|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
preasario 920ea e porta pcmcia
salve a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha esperienza di problemi con la porta pcmcia del portatile in oggetto o anche di altri modelli o marche. Vi racconto il mio problema: ho acquistato dapprima una schedina pcmcia firewire della hamlet che una volta installata veniva riconosciuta a volte si e a volte no. nella maggioranza dei casi compariva con il punto esclamatico giallo, non capendo quale fosse il problema l'ho sostituita con una identica datami in prova dal negoziane, niente stesso problema. Allora l'ho cambiata con una duoconnect dell'adaptec che aveva anche le porte usb2.0. Questa addirittura non veniva mai montata correttamente e mai riconosciuta, anche se, come la precedente scheda, win xp pro sp2 in Plug&Play installava i driver correttamente ma per poi metterle il "!" giallo in risorse hw. mi sono informato tramite il sito americano della HP ed ammettono delle incompatibilità con hw pcmcia, ma promettono di aver risolto tutto con un nuovo firmware. io fiducioso lo installo e compro una terza scheda, questa volta una us robotics 5410 una scheda WLAN. Purtroppo il problema si ripresenta, la scheda viene riconosciuta, installati i driver automaticamente, ma win xp pro sp2 con tutti gli aggiornamenti non riesce a montarla correttamente. ho anche scaricato tutti gli aggiornamenti esitenti per il portatile e per la schedina WLAN. La schedina funziona perchè l'ho testata su 2 altri portatili senza alcun problema. in definitiva avete voi mai avuto simili problemi con le pcmcia? il portatile è ormai fuori garanzia, ma il problema, è ovvio, è del costruttore come mi posso comportare? grazie dell'attenzione luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.