|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
aiutatemi...mi conviene linux?
Salve, io sono indeciso se installare una partizione con linux (pensavo al mandrake 10.1) ma ho uno scanner, un sintonizzatore pctv e una pc card umts per navigare che non penso proprio mi funzionerano in linux. Io userei xp solo per una connessione internet di supporto a linux (per cercare drivers) e per l'office xp... linux per navigare e scaricare. Volevo sapere quali sono i problemi di compatibilità hardware .Io posseggo un notebook con raden 9700..è compatibile? i driver che ho in dotazione col notebook saranno compatibili visto che l'ho comprato con xp home?
Vi prego di parlarmi delle vostre esperienze con linux e magari di indirizzarmi su cosa fare visto che windows mi a rotto le p**le. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Hai sbagliato sezione prima di tutto, e se ti servono pareri sull'harware che possiedi ti conviene iniziare a dire marca e modello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Sposto nella sez. linux
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Risolte queste due minuscole cose, XP diventa abbastanza inutile nel caso da te descritto. Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.