|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Cambiare masterizzatore DVD a notebook...
Ciao ragazzi, come da titolo, vorrei acquistare una nuova unità ottica per il mio amilo d1845... attualmente ho un mast dvd +R 4x DL, vorrei cambiarlo con un +/-R (ho sofferto la mancanza di versatilità del solo +R) compatibile con il mio note. Ho un paio di quesiti da porvi:
- a quanto potrei vendere il mio? non ne ho la più pallida idea... un 50/60€ potrebbe starci come prezzo? - avete qualche modello in particolare da propormi come sostituto? ho trovato questo, ma non essendo molto informato sui prezzi non so se sia una buon offerta... HELP! ![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
un altro modello che si trova in giro è il Nec ND-6500 (o il più nuovo ND-6650).
ho visto anche che c'è un Pioneer, ma non ricordo il modello, che differisce per il fatto di essere slot-in (si infila il cd/dvd direttamente nella fessura).
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Abbiamo anche scritto lettere di protesta a toshiba e samsung, ma non è servito a nulla. Io ti consiglio il nec 6650a, cmq evita come la peste questo tsst ts-l532a ed anche il toshiba sd-r6472 (sono lo stesso lettore, cambia solo il nome). ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
ok, grazie a tutti dei consigli.. e per la valutazione del mio che mi dite?
edit:intanto ho trovato il nec-6650 a 105€ compresa spedizione dalla Germania... è buono come prezzo? altro edit: che differenza c'è tra nec nd-6650 e nd-6650a?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 13-09-2005 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
lo ho visto anche io a 105 euro dalla germania su ebay... il prezzo è corretto, allineato a quelli che trovi nei negozi italiani (dove però non è mai disponibile ![]() Guarda, il nome completo è Nec ND-6650x, dove x, a seconda delle versioni, indica se è bulk oppure retail... ma non cambia nulla... comunque nei negozi trovi solo la bulk (6650a). ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.