|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
MacMini acquistato da 2gg: come avere Tiger?
Ciao a tutti, ho acquistato un mac mini pochi giorni fa, grazie ad un'offerta di una catena di elettronica, ovviamente si tratta della prima serie, e ciò ha fatto si che oltre al basso prezzo mi ritrovassi anche con Panther anzichè Tiger...ora...il programma up-to-date è scaduto (quindi nada sostituzione), alla Apple Italia (rispondente al numero 199etcetc) mi dicono che devo chiedere al negozio, ma questo non mi dà certezze, mi dice solo che proveranno ad informarsi
![]() C'è un qualunque modo (legale) con cui mi possa procurare sto benedetto dvd? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
che io sappia, no.
puoi solo comprarlo... non credo che il negoziante, spinto da un atto d'amore, decida di regalarti Tiger :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
se per caso ti dovesse interessare comprarlo nuovo, contattami.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Maledizione, spero di trovare un escamotage, non è giusto!!!
![]() Max grazie x l'offerta, ti terrò presente nel caso non possa fare diversamente... byebye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
se vuoi ti posso vendere una copia masterizzata dell'originale al prezzo dell'originale + il prezzo del dvd....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le offertone di Ale!!! ![]() ![]() ![]() ![]() seriamente: quanti macmini avevano ancora in quello store dove l'hai preso? anche io l'ho preso in un Saturn, modello da 1.25 vecchia serie, e aveva sia Panther che Tiger. Un mio amico l'ha preso il giorno dopo (stessa "piramide" di scatole) e non ce l'aveva. In quel caso puoi rivalerti del diritto di recesso tornando nel negozio e provando a prenderne un altro, magari ha la copia di Tiger. Se non hai scrupoli usa il diritto di recesso all'infinito (lo prendi lo paghi esci dalle casse lo apri controlli se non c'e' rientri e lo restituisci e cosi' via, finche' non lo trovi). D'altronde dovrebbe essere un tuo diritto avere l'ultima versione del System, a prescindere dal prodotto che acquisti... Alex
Io sono vivo e voi siete morti. il mio sito Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA! ![]() Ultima modifica di alexbau : 26-08-2005 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi piacerebbe affiancare un macmini al mio imac...
quanto avete pagato questo macmini in offerta? Presso la catena saturn? grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Sono in giro a 399....
Ora sono a Nizza e sono appena stato da Darty, e li c'era.. Se cerchi nelle catene Darty italiane o nei MediaWorld dovresti trovarli! Ciaoo!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
349 quanto tempo fa?? Magari domani un saltino al lingotto lo faccio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Ma per così poco lo vengo a prendere fino a torino!
Che catena è la SATURN??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eh io l'ho acquistato il 3 o il 4 di agosto, c'era una pila di Mac Mini 1.25 (ce ne saranno stati una ventina) ma mi sa che sono finiti... o almeno... se ce ne fossero ancora non ci potrei credere. Io ero addirittura tentato di prenderne 3 o 4 e rivenderli a 399.... poi ho lasciato perdere perchè non sono il tipo.
Ad ogni modo provate a fare un salto (YellowT, perchè SCoUT me lo vedo un po' scomodo..) La Saturn non ho la minima idea di che catena sia, ad ogni modo è all'interno del Lingotto (zona Torino Sud). Alex
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Incrociamo le dita!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
hehehe lo so vabbe' basta che non gli stai troppo vicino quando lo compri.... non basta?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.