|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema con acrobat reader
Ho un problema con acrobat reader 4.0: mi riesce a leggere le immagini (quelle create con i programmi di grafica) ma non legge "certe" foto (non capisco perchè alcune si ed altre no, saranno in un formato particolare?); infatti mi da un errore del tipo "filtro sconosciuto" e poi " si desidera sopprimere gli altri errori?".
Qualcuno sa dirmi cosa fare? Magari il programma non è proprio abilitato a leggere quelle immagini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Riporto su.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
ma cmq io ti consiglierei addirittura di non usare proprio acrobat e di passare a foxit reader, perchè se usi la v. 4 forse hai un pc di qualche anno fa e quindi non ti conviene aggiornare l'acrobat che è sempre più pesante! mentre foxit è leggero e stand alone.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie, provo subito!
![]() Ho windows 98 (quindi un pc vecchio): ho scaricato la versione 5 e viene lo stesso errore, la 6 è almeno per Window SE e la 7 per Xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho scaricato l'ultima versione 1.3 beta build 0819, ma qui succedono altre cose strane con gli stessi documenti: certe volte le visualizza quelle immagini che l'acrobat non riusciva a visualizzare, altre volte il programma si chiude bruscamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh a sto punto dev'essere proprio il sistema un pò instabile o poco aggiornato per i... file moderni
![]() non so magari c'è qualche conflitto software, nel 98 succedeva, oppure semplicemente devi fare un pò di manutenzione o addirittura formattare se nn lo fai da parecchio
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non lo faccio da almeno 5 anni!
![]() Senti, non è che ti posso passare il file in questione e vedere tu se da' problemi? Almeno mi regolo di conseguenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Con foxit riesco a vedere le foto in bianco e nero, mentre con acrobat 5 non ci riuscivo. Ma ci sono delle pagine che foxit non riesce proprio ad aprire (quelle che l'acrobat apriva ma non mostrava le foto): forse in questi pdf ci sono dei formati di foto particolari. Non è che qualcuno può aiutarmi? Questi file fanno parte di una "enciclopedia" dell'elettronica, quindi sono abbastanza rari e mi servirebbero parecchio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se vuoi passarmi il file daccordo.
cmq dovrebbero esserci dei programmi chiamati pdf extractor, che tirano fuori i file contenuti nei pdf. magari risolvi
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho girato per il web e di questi pdf extractor ne ho scaricati un paio: uno dice che i file pdf sono protetti (!?), un altro è limitato a 5 pagine e riporta solo il testo, senza le immagini.
![]() In più sono TUTTI demo e vanno a tempo. Ti invio il file (1,5 mb circa), mi devi solo dire se si vedono le varie immagini con Foxit e/o (se ce l'hai) con un Acrobat reader. Sono una 20ina di pagine, se le scorri tutte mi fai un favore. Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah già, non c'è l'indirizzo e-mail.
![]() Scrivimelo privatamente (ovvio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.