|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
4000+... un fuoco che brucia dentro....
siccome mi voglio comprare un 4000+, e fino ad ora del riscaldamento non me ne ma importato un piffero (x ho un amd 500 mhz) volevo sapere quale una buona temperatura a riposo e sotto sforzo, e da quando bisogna incominciare a preoccuparsi (premetto che non l'ho ancora) lo voglio montare su una a8n-sli premium(che ho già) su case game bomb alim 450(che ho gia). di ventole prevedo quella dell'alim una da 120(Akasa Ultra Quiet - Serie Ambra 120mm)espellente una da 92(PAPST 92mm 3412 NGLE - Silent PRO ) aspirante quella boxata della cpu, visto che ci siamo anche le "CALORIE" di un a xfx 7800GTX visto le le farò fare compagnia a tutto il resto...
DIMENTICAVO! su cpu e Scheda video mettero della Arctic Silver 5 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
Quote:
se è così mettine in conto un'altra davanti
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quella da 92 aspira l'aria e la fa emtrare ne l case (la metto davanti) cosi mi refrigera pure l'hd ci metto sopra un po di dissi passivi avanzati con gli anni..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mm x la cpu m si prenderò una Zalman CNPS 7700 CU
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
difficile da dirsi a priori.....
ci sono troppi fattori diciamo che è meglio se stai sotto 50° e con un case ben areato nn dovresti aver problemi BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.