|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi un aiuto memoria minima insufficiente...
così mi dice da un po di giorni ma premetto che nn gioco a nessun video gioco e l'unica modifica che ho apportato al pc è una scheda audio nuova SB cretive....il fatto è che so come si arriva a modificare il file paging ma non so a quanto impostarlo ora mi dice che è dimensioni personalizzate dimensioni iniziali 390 dimensioni massime 768....dimensione consigliata 380 diemensione attuale 390....scusate il rigiro di numeri ma ci capisco ben poco che devo fare per ovviare a questo problema????grazie in anticipo.....ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
soluzione:
1)tastro destro su risorse del computer(oppure pannello di controllo-sistema). 2)avanzate 3)casella prestazioni -impostazioni 4)avanzate 5)casella memoria virtuale- cambia 6)spunta casella dimensioni gestite dal sistema 7)ok e il problema dopo un riavvio dovrebbe essere risolto! Ho dato per scontato che fosse windows xp se non fosse così fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao....
esce nella barra in fondo a destra con un triangolino giallo ed un punto esclamativo nero......il titolo e memoria minima virtuale insufficiente.
che dici???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
sicramente hai qualche spy,ad,worm nel pc che ti "ciuccia" la memoria , vai sul sito www.lavasoft.de o su http:\\security.kolla.de e scaricati i programmi per il controllo della peste su Pc.......... Un pc in ordine , ordina anche te !!! ( Bisogna Saper Navigare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma non so sono prudente....
ho un programma contro gli adware uno contro gli spyware ho norton ed infine il firewall e gli updates automatici in piu scansiono il tutto una volta la settimana max che dic????spiegami un po la cosa degli adware che "ciucciano" memoria questa nn la sapevo!!!!grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
scusa allora ![]() prova a vedere se c'è qualcosa di anomalo nel task manager ,la memoria disponibile , fisica e virtuale.... se puoi posta qlc screen Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
intanto scarico lo spybot uno....
in piu nn fa male poi ho letto che nn crea conflitti con gli altri programmi cmq...ho fatto come consigliato da un altro ragazzo sopra ed ho impostato sulla pagina AVANZATE del pannello SISTEMA memoria gestita dal sistema che vuol dire nn lo so ma sembra andare tutto benone che dici???....se hai tempo spiegami un po(per favore saro rompi ma passo passo )
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
oppure hai modificato le impostazioni di memoria virtuale mettilo in automatico se è cosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi sa che hai ragione......
ho installato diversi programmi tt in una volta ma nn sapevo che come conseguenza potesse succedere questo.....grazie.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si ho risolto mettendola in automtico..
e quel problema ad oggi nn si è più presentato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.