|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Logitech K800: come sostituire le batterie??? help!
Ciao,
ho una Logitech K800 di circa 7-8 anni fa. Vorrei sostituire le 2 batterie perchè la ricarica dura appena 3-4 giorni. Allora sono andato su youtube per vedere come si fa. Purtroppo ci sono modelli diversi di K800 e la procedura non è la stessa che nella mia. Infatti dopo aver tolto il coperchietto sotto la tastiera, non vedo le batterie. Forse per poterle sostituire devo aprirla tutta? A parte che non so come si fa, ma sarebbe un gran lavoro. Riuscirò nell'intento? Grazie per qualche indicazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Quote:
Secondo te, un normale utente che mai l'ha fatto, riuscirebbe con lo schema a fare quello che si deve fare? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ma la batteria sai di che formato è? Perché lì non si vede bene, ho cercato da altre parti e su questo pdf è mostrata come un parallelepipedo: https://manuals.plus/wp-content/side...l-original.pdf Magari contiene delle ministilo o stilo ricaricabili, ma se è proprietaria? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
credo esistano due versioni dello stesso modello, vai a capire se hanno sigle identificative o cosa....
![]() uno con due mini-stilo ricaricabili l'altro con un battery-pack proprietario di forma rettangolare nella prima si fa presto nella seconda ipotesi si può valutare aliexp con un pack che offra volt/ampere adeguati (o anche sovradimensionati) ma soprattutto un prodotto/negozio che abbia tante e solo recensioni positive dato che di sole ce ne sono tante, ma che in fondo quasi tutte le batterie, incluso il bat-pack originale, se si va a leggere c'è scritto "made in china" ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

]