|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
Personalmente non ho venduto/comprato molto, ma quando l'ho fatto ho trovato solo gente a modo e massima collaborazione. E io uso preferibilmente il mercatino.
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Quote:
Se la limitiamo come fatto di diritto "privato" non posso che essere d'accordo con te. Se ne fosse consentito l'allargamento agli aspetti "pubblici" - che, detto fra noi investono anche un forum proprio per la sua natura ibrida tra pubblico e privato - ovvero aspetti che travalicano la transazione tra due soggetti privati, diciamo che non saremmo del tutto d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quote:
Voglio dire, quando dico "non togliete il prezzo dopo aver venduto" lo faccio proprio in quest'ottica. Non è un dettaglio che possa fare chissà quale grande differenza, ma lo vedo come un pro senza costo che può migliorare la situazione. Come dici tu i social oggi la fanno da padrone, ma ciò non ci impedisce di provare a fare qualcosa per migliorare la situazione di questo vetusto mercatino. Ovvero, altrimenti lasciamo perdere, abbandoniamo la nave. Ma non mi va di farlo.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.