|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
) fino ai numerosi bug (di cui leggo continuamente, ma dei quali non posso dire nulla dato che ormai uso prevalentemente il pinguino fatta eccezione per W7 su PC offline, ultimo ma non ultimo il fatto di avere un PC che lo supporti). Insomma, ce ne è abbastanza per non farmi più rimpiangere le finestre e non penso che quel 10% di giochi che non funzionano mi farà cambiare idea, a maggior ragione del fatto che gioco solo singleplayer.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Alfhw : 29-10-2025 alle 16:39. |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi la redazione ci calchi la mano, amen.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Scrivo un documento: mi spia il word processor, il sistema operativo. Guardo una fotografia: mi spia il visualizzatore immagini, il sistema operativo. Riesci a vedere la differenza? Qualsiasi cosa fai con il computer, il sistema operativo ti può spiare. Gli altri, possono spiarti sono nel piccolo ambito in cui operano; Windows, in tutto quello che fai. Scelgo un visualizzatore immagini affidabile, un word processor affidabile, un browser affidabile, ecc.. Ma rimane sempre il sistema operativo, che può vedere tutto. No, non si può dire "tutti ti spiano, quindi lasciati spiare". Ed è uno dei problemi principali, soprattutto in Win11, per cui la gente non vuole installarlo. Non un neo di secondo piano... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
E poi in cosa dovrebbe controllare e spiare? Non esageriamo |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E' una domanda seria?
Non ti bastano le ultime notizie sugli account obbligatori, su Recall attivato di default, sugli "inviti" a fare backup su OneDrive, su Office che salva le copie di sicurezza dei documenti sui loro server, ecc... Prova a leggerti la Privacy Policy di MS, con tutti i dati che si riservano di poter leggere e caricare sui loro server (compresi contenuti di email e file personali), perché in "buona fede" pensano che tu possa aver violato qualcosa... Più tutto quello che ha fatto in passato: https://www.gnu.org/proprietary/malw...rosoft.html.en Dai, su, ormai a credere che MS non raccolga dati sono rimasti solo i suoi sostenitori più accaniti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

) fino ai numerosi bug (di cui leggo continuamente, ma dei quali non posso dire nulla dato che ormai uso prevalentemente il pinguino fatta eccezione per W7 su PC offline, ultimo ma non ultimo il fatto di avere un PC che lo supporti). Insomma, ce ne è abbastanza per non farmi più rimpiangere le finestre e non penso che quel 10% di giochi che non funzionano mi farà cambiare idea, a maggior ragione del fatto che gioco solo singleplayer.