|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
|
Perche' devono appioppare le rate dei modem ciofeca, castrati e con problemi.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io quello che non capisco è questo:
Perché devono offrire modem / router brandizzati e/o scadenti, ma vendimi un apparato non brandizzato di qualità, tanto li compri a prezzo scontato rispetto all'utente, qualche soldo lo fai pure lì. Compri vari apparati ed in base al livello dell'utente offri la soluzione migliore. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Poi c'è la personalizzazione dell'albero del TR069. La gestione tecnica dell'operatore vuole delle info in un certo formato. Poi c'è la parte di sicurezza, ogni operatore vuole regole diverse per lunghezza e composizione della password. Compatibilità con la chiavetta USB per il backup... Supporto al broadcast per DaZN.. e mille altri motivi per cui il software va cmq riscritto. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tutto ciò che dice ha poco senso alla luce del fatto che esistono le offerte senza modem cioé con ont esterna.
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
In quel caso il modem non è dell'operatore, quindi non è gestito dall'operatore, quindi non c'entra nulla sul perchè il modem offerto dall'operatore abbia un fw differente da quello disponibile sul mercato.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
seguo
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lo sto testando sulla mia rete casalinga in questi giorni e devo dire che non è male per nulla.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.