Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2024, 07:55   #1281
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2342
fai cosi... scarica gli ultimi driver amd per 7840U , estrai in una cartella con 7zip il pacchetto, apri la cartella e nella finestra in alto a destra "cerca in" cerca ccc2

installa e riavvia
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 10:23   #1282
nagashadow
Senior Member
 
L'Avatar di nagashadow
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1439
Quote:
Originariamente inviato da alphawolf Guarda i messaggi
Ciao ragazzo qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono RSR e FSR? E quando vanno attivati? Devo mettere mani nell’app di AMD o posso lasciar stare?

Su legion sto giocando a AC Valhalla in modalità performance a 1200p settato tutto a medio, è normale che mentre gioco gli fps passano da 33 a 44/45? Di solito quando sono nei villaggi tendono a scendere. Durante le “scene cinematografiche” tendono a scendere a 27/28.

Scusate le molte domande ma sto cercando di prendere la mano con le impostazioni.
Grazie a chi risponderà!
Ma come vai a meno di 30 fps….nel forum dicevano che va tutto a quella risoluzione….ma che strano
__________________
Ho venduto a : itanod, cash21_98 , 88diablos , frapavel ,Tunnel , giunco , Vieirarock,Carret92,macs02,JJ McTiss,jumperless e molti altri
nagashadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 12:57   #1283
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
cover
Allora è fallata la mia...
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 13:09   #1284
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
Allora è fallata la mia...
sotto è un po' lasca solo quando c'è lo stand aperto, se chiuso, è aderente. leggermente lasco, perche la cover lavora solo sui lati e non sulla parte frontale. però non è assolutamente come da foto
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 13:47   #1285
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
sotto è un po' lasca solo quando c'è lo stand aperto, se chiuso, è aderente. leggermente lasco, perche la cover lavora solo sui lati e non sulla parte frontale. però non è assolutamente come da foto
e peggiora se tenuta in mano, ci passa un dito buono!!!
(ho appena fatto reso)
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 14:26   #1286
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11109
Mi chiedo perché ispessire e appesantire la GO con una cover, visto che è fin troppo grossa e pesante

Io la tengo sempre nella sua "casa", quando la uso appunto la tengo tra le mani o nel suo dock in santa pace. Di certo non la lascio in giro sul divano o sul letto
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 14:44   #1287
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12878
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Mi chiedo perché ispessire e appesantire la GO con una cover, visto che è fin troppo grossa e pesante

Io la tengo sempre nella sua "casa", quando la uso appunto la tengo tra le mani o nel suo dock in santa pace. Di certo non la lascio in giro sul divano o sul letto
Me lo stavo chiedendo anche io, però non volevo scatenare una guerriglia

Al massimo metterei qualche skin adesiva per fattori estetici, su switch è d'obbligo mettere una cover perchè è una sottiletta, non hai praticamente grip ne ergonomia, ma sia Ally, Go, Deck... sono tutte ben studiate a mio parere.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 14:46   #1288
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11109
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Me lo stavo chiedendo anche io, però non volevo scatenare una guerriglia
Beh il forum è fatto per discutere

Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Al massimo metterei qualche skin adesiva per fattori estetici, su switch è d'obbligo mettere una cover perchè è una sottiletta, non hai praticamente grip ne ergonomia...

Ma sia Ally, Go, Deck... sono tutte ben studiate a mio parere.
Concordo al 100%. Ma la mia è davvero solo una curiosità. A me solo il pensiero di renderla ancora più grossa e pesante mi spaventa
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 18:52   #1289
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Beh il forum è fatto per discutere



Concordo al 100%. Ma la mia è davvero solo una curiosità. A me solo il pensiero di renderla ancora più grossa e pesante mi spaventa
appena mi arriva il case stampato in 3d vedrai....

la go la uso per lavoro, facendo scansioni 3d, e sto cercando il miglior setup tra ergonomia/peso; la cover mi serve solo per avere una miglior presa ma è stato un buco nell'acqua (sarà stata fallata quella singola cover...)
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 18:57   #1290
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11109
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
appena mi arriva il case stampato in 3d vedrai....

la go la uso per lavoro, facendo scansioni 3d, e sto cercando il miglior setup tra ergonomia/peso; la cover mi serve solo per avere una miglior presa ma è stato un buco nell'acqua (sarà stata fallata quella singola cover...)
Essendo così grossa e pesante la presa della GO mi sembra ottima. Certo il grip della gommina è diverso ma non si può avere tutto
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 21:42   #1291
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Essendo così grossa e pesante la presa della GO mi sembra ottima. Certo il grip della gommina è diverso ma non si può avere tutto
si non è comodissima ma è protetta e meno scivolosa, visto che la appoggio ovunque senza portarmi dietro ogni volta il custiodione
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v