View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread - 2005/2006 - White Jesus
The_Dreamers86
30-11-2005, 14:13
importante vittoria per le mie seconde, cioè Phila e Sac.to...
Cmq Dalambert è tornato da due partite, ma deve ancora rendersi un po più incisivo...
The_Dreamers86
30-11-2005, 14:19
dov'è quello che voleva fare il FantaNBA???
AtuttaBIRRA!
01-12-2005, 08:07
beh?! :mbe:
Grizzlies 92
Raptors F 66
Blazers 89
Wizards F 96
Heat 96
Hawks F 74
Clippers 105
Cavaliers F 112
Sixers 103
Celtics F 110 ;)
Pistons 93
Nets F 83
Bulls 101 :asd:
Knicks F 109
Hornets 102 :eek:
Nuggets F 95
Pacers 91
Suns F 109 apperò!
Bobcats 94
Sonics F 104 :)
Kings 106
Warriors F 113
Blindman
01-12-2005, 08:11
beh?! :mbe:
Grizzlies 92
Raptors F 66
Blazers 89
Wizards F 96
Heat 96
Hawks F 74
Clippers 105
Cavaliers F 112
Sixers 103
Celtics F 110 ;)
Pistons 93
Nets F 83
Bulls 101 :asd:
Knicks F 109
Hornets 102 :eek:
Nuggets F 95
Pacers 91
Suns F 109 apperò!
Bobcats 94
Sonics F 104 :)
Kings 106
Warriors F 113
'zzo ridi infamone...... :cry:
AtuttaBIRRA!
01-12-2005, 08:17
'zzo ridi infamone...... :cry:
sai...ieri si parlava di passeggiata sui Knicks :asd:
DickValentine
01-12-2005, 08:42
dov'è quello che voleva fare il FantaNBA???
Io??? Beh se non siamo almeno 7-8 credo non si possa far nulla... :(
AtuttaBIRRA!
01-12-2005, 08:56
x la serie largo ai giovani...atragon sarà felice della prestazione di K.Perkins
12p+19r :)
Cippermerlo HJS
01-12-2005, 09:16
il problema è che possono anche essere quelli che rimontano 16 punti a Phila in un quarto
per caso ho parlato? :muro: :muro:
Cippermerlo HJS
01-12-2005, 09:17
sai...ieri si parlava di passeggiata sui Knicks :asd:
chi? DaKid ne parlava
se ci riprova gli faccio una lobotomizzazione che lo riduco ai tuoi livelli :D
AtuttaBIRRA!
01-12-2005, 09:18
grandissime prestazioni nella notte...chi ha tempo le riporti :)
simone1974
01-12-2005, 09:34
Fatelo ridere il birraio... Lui grasso che cola che vedrà i playoff quest'anno... :fiufiu:
Cippermerlo HJS
01-12-2005, 09:51
grandissime prestazioni nella notte...chi ha tempo le riporti :)
11-27 AI 11-26 CWebb il duo di phila non si smentisce mai :O
7-20 Lebrone
13-29 Carter
Memorabile nottata per gli spadellatori :sborone: nonostante kobe non abbia giocato :eek:
AtuttaBIRRA!
01-12-2005, 10:20
11-27 AI 11-26 CWebb il duo di phila non si smentisce mai :O
7-20 Lebrone
13-29 Carter
Memorabile nottata per gli spadellatori :sborone: nonostante kobe non abbia giocato :eek:
io intendevo le VERE belle prestazioni :D
AtuttaBIRRA!
01-12-2005, 10:21
Fatelo ridere il birraio... Lui grasso che cola che vedrà i playoff quest'anno... :fiufiu:
ha iniziato cipper :(
Cippermerlo HJS
01-12-2005, 10:29
ha iniziato cipper :(
io non ho deriso :O
mi son solo chiesto com'è a perdere in casa con gli hornets :D (che ridi e scherza hanno sbancato anche denver :eek: )
e cmq con sta anda tra 3 settimane lo scopriranno pure i lupi :cry:
AtuttaBIRRA!
01-12-2005, 10:31
Delonte West si decide a difendere su Allen Iverson nell’ultimo periodo limitando il fenomeno di Philadelphia, autore comunque di 40 punti, a soli due canestri dal campo nella frazione e i Celtics, con un parziale di 9-1 nelle battute finali della gara, riescono ad avere la meglio sui 76ers.
fonte: gazza.it
prio io ti ho avvisato, nel caso volessi querelarli :D
Delonte West si decide a difendere su Allen Iverson nell’ultimo periodo limitando il fenomeno di Philadelphia, autore comunque di 40 punti, a soli due canestri dal campo nella frazione e i Celtics, con un parziale di 9-1 nelle battute finali della gara, riescono ad avere la meglio sui 76ers.
fonte: gazza.it
prio io ti ho avvisato, nel caso volessi querelarli :D
'saggerato, per cosi' poco!
Piuttosto, qualcuno sa come si disdice l'abbonamento? :D
AtuttaBIRRA!
01-12-2005, 11:09
'saggerato, per cosi' poco!
Piuttosto, qualcuno sa come si disdice l'abbonamento? :D
:sbonk:
per "risollevarti" ti spare qualche recente frase del Buffa in Pistons @ Rockets
...classico inizio in cui i Rockets vanno da Yao Ming, il problema è che nel 3° e 4° quarto delle partite costui entra nel padiglione dell'augusto sonno degli imperatori suoi avi, gioca solo l'altro (McGrady .ndr), tutti e due non si riesce!
---
(Su Flip Saunders)... rapporto tra i due veramente straordinario con Zierden che si permette di dire a Saunders tipo il martedi:
"Io su pugno aggiungerei questa cosa."
Nessuna risposta da Saunders salvo una telefonata alle 04.00 del mattino del giovedi dicendo:
"Cosa dicevi di pugno? Allora facciamo così?"
---
(Sulla famiglia Yao) ... non solo i due (genitori . ndr) non si frequentavano, ma nemmeno potevano andare ad "Inspiration point" come Fonzie. La signora non ha dato un bacio nella sua carriera finchè non gli hanno detto:
"Quello è tuo marito".
"Ah sì....bene."
Il risultato è il frugolone che vedete in campo!
---
(TMC un po' assente offensivamente)... ecco magari un tiro Tracy lo puoi prendere eh, vale anche nel primo quarto... grazie Tracy!
---
(Su McGrady) ... ed effettivamente Tracy sembra uno di quei pregiudicati che deve passare dal più vicino distretto di polizia con l'onere di firma, perchè sinceramente i primi 2 quarti non li gioca!
---
...perchè nel caso di Yao abbiamo "I" (genitori ndr) nel senso che ci sono tutti e due, cosa che nella NBA per altre razze è un po' più complicato!
chi? DaKid ne parlava
se ci riprova gli faccio una lobotomizzazione che lo riduco ai tuoi livelli :D
Cazz*...ci avrei scommesso le p*lle sui miei Bulls...per fortuna che nn l'ho fatto... :rolleyes: :D
Cippermerlo HJS
01-12-2005, 11:42
questa di Buffa è eccezionale
"...d'altra parte Iverson in 10 anni di difese ne ha viste tante compresa la "Mirage and one": tutti su di lui e miraggi sugli altri." :sbonk:
per "risollevarti" ti spare qualche recente frase del Buffa in Pistons @ Rockets
il Buffa rimane il Buffa :D
la carriera mai iniziata di Bender pare sempre piu' vicina alla fine:
le voci che parlano di suo ritiro diventano sempre piu' consistenti
AtuttaBIRRA!
01-12-2005, 13:07
altre perle del Buffa su Hornets @ Sixers
(Sulla difesa dei Sixers) Iverson gioca solo per il recupero, Webber segue tutto con molta passione...
---
...d'altra parte Iverson in 10 anni di difese ne ha viste tante compresa la "Mirage and one": tutti su di lui e miraggi sugli altri.
---
JR Smith, questa volta il tiro da 3 punti entra. Come vedete non c'è niente nei 50 metri quadri in mezzo tra il tiro da tre punti e la schiacciata.
---
Peter Vecsey, giornalista del New York Post, ... che ha una serie di amici che però è triplicata dalla serie di nemici... in un articolo domenicale esce con:
"Gli Hornets stanno per cedere Jamal Magloire; è molto probabile che lo scambio verrà effettuato con Desmond Mason..."
Conferenza stampa convocata dello Scott (Byron .ndr) che dice:
"Allora, questo Vecsey non ha la più pallida idea di cosa sta dicendo, e forse non ce l'ha mai avuta..."
Per la serie "ohibò!", il martedì successivo controllo Transactions e... oh, oh... Jamal.
E, scusate... già Vecsey ti tratta male, molto male, se è un match pari. Figurate se può vincere l'uno contro uno in questo modo...
Ne è uscito un articolo successivo "Trading bars with Bye(scritto come arrivederci)Ron Scott" in cui obiettivamente nella Parigi di Dumas si andava ai Carmelitani Scalzi per il duello, terminando con l'ultima stoccata:
"Gli pago io l'abbonamento online al NY Post così lo informo io sui movimenti di mercato della sua squadra!"
---
AtuttaBIRRA!
01-12-2005, 13:09
pensa che gioca talmente poco che l'unica volta che l'ho visto in campo stavo giocando ad NBA LIVE :D
ninja750
01-12-2005, 13:30
Noi ottimi :) ma strana sconfitta per i bulls :mbe:
pensa che gioca talmente poco che l'unica volta che l'ho visto in campo stavo giocando ad NBA LIVE :D
Io me lo ricordo un paio di volte.
La prima piu' o meno ai tempi delle finali con LA quando era una giovane promessa.
La seconda ad inizio dello scorso campionato, quando Indiana ha scambiato Al Harrington per lasciare piu' spazio alla giovane promessa Bender :D
simone1974
01-12-2005, 14:21
Noi ottimi :) ma strana sconfitta per i bulls :mbe:
IMHO, nonostante i Knicks facciano abbastanza pena, al Madison si può anche perdere.
Blindman
01-12-2005, 14:45
altre perle del Buffa su Hornets @ Sixers
(Sulla difesa dei Sixers) Iverson gioca solo per il recupero, Webber segue tutto con molta passione...
---
...d'altra parte Iverson in 10 anni di difese ne ha viste tante compresa la "Mirage and one": tutti su di lui e miraggi sugli altri.
Blindman
01-12-2005, 14:46
IMHO, nonostante i Knicks facciano abbastanza pena, al Madison si può anche perdere.
Ci mancherebbe....Se imbroccano la serata per me hanno un quintetto tutt'altro che disprezzabile...
ninja750
01-12-2005, 14:58
Ci mancherebbe....Se imbroccano la serata per me hanno un quintetto tutt'altro che disprezzabile...
Boh, per me le forze in campo non erano proprio sullo stesso livello, per me dovevano vincere "facile"
camillozzo
01-12-2005, 15:34
questa di Buffa è eccezionale
"...d'altra parte Iverson in 10 anni di difese ne ha viste tante compresa la "Mirage and one": tutti su di lui e miraggi sugli altri." :sbonk:
Mitticaaaaaaa!!!!!
x la serie largo ai giovani...atragon sarà felice della prestazione di K.Perkins
12p+19r :)
Interessante, in effetti.... aaspetti Jefferson e salta fuori Perkins.... vorrei tanto sapere che fine hanno fatto Green, Banks e Allen ma tant'è.....
The_Dreamers86
01-12-2005, 17:51
Pistons 93
Nets F 83
:cool: :cool: :cool:
altra W... :D
AtuttaBIRRA!
01-12-2005, 19:31
vorrei tanto sapere che fine hanno fatto Green, Banks e Allen ma tant'è.....
Guards Tony Allen (knee) and Marcus Banks (leg) and forward Gerald Green are on the inactive list. ;)
E intanto Giasone Williams conferma che l'unico acquisto positivo degli Heat è finora lui.
Miglior marcatore e 9 assist.
Dopo un inizio così così, ora sta viaggiando bene.
Invece Antoine Walker mi sembra sempre peggio. Ormai è ai limiti della dignità.
In questo momento stiamo giocando con Williams, Wade e il monumentale Mourning, il resto è fuffa.
Buonissima partita fra Knicks e Bulls!
Occhio che i Knicks hanno una buona dose di talento, purtroppo guidata (per modo di dire) da un museo preistorico.
Il Marrone lascia ancora una volta in panca Jamal Crawford, guardia di estremo talento offensivo che, contro la sua ex squadra (dove fece una sensazionale ultima stagione 2 anni fa) appena entra in campo fa il diavolo a 4: 28p e 6r con 10/10 dalla lunetta.
Che spreco, tenerlo a New York!
Di là risponde il suo gemello, Gordon, tornato a livelli sontuosi: 28p anche per lui, 7 triple su 11.
Boh, io continuo a non capire perchè giocatori così non li facciano giocare per 40 minuti...
Dai, adesso un Nate Robinson o un Chris Duhon sono meglio di Crawford o Gordon?
Ma per piacere...
I punti non sono tutto, ovvio. Ma con la scarsità di tiratori da fuori di ottimo livello che c'è io a uno come Gordon, che in carriera viaggia al 41% su quasi 400 triple tirate, non rinuncerei mai.
Che peccato... un altro settepiedi elegante che ci lascia...
Ma il motivo? salute?
Cazzo, davvero... a NBA Live era così forte!
:D
Non so se avete notato, ma su Phoenix che batte Indiana con Boris Diaw-Riffiod (Guardia-ala) in pivot che mi dite?
Mi pare che D'antoni stia sclerando, ma grazie a un immenso Nash (31p, 7/8 da tre, 8r e 9a riesce a vincere.
Peraltro bisogna dire che Diaw sta giocando molto bene, al punto che, per quel che si è visto finora, quando tornerà Stoudemire, un quintetto:
Nash
Barbosa
Diaw
Marion
Stoudemire
ha un atletismo e una versatilità strepitosa, non certo sufficiente per l'anello ma per fare vittime illustri sì.
House, Bell e Thomas
compongono una panca discreta.
Ah, se dalle cessioni di JJ e Q-Rich avessero ricavato qualcosa di meglio...
Che peccato... un altro settepiedi elegante che ci lascia...
Ma il motivo? salute?
Cartilagini delle ginocchia andate.. a naso direi un po' come la caviglia di Marco De Corteccia (meglio noto come Van Basten :D)
AtuttaBIRRA!
01-12-2005, 20:50
Dai, adesso un Nate Robinson o un Chris Duhon sono meglio di Crawford o Gordon?
Ma per piacere...
I punti non sono tutto, ovvio. Ma con la scarsità di tiratori da fuori di ottimo livello che c'è io a uno come Gordon, che in carriera viaggia al 41% su quasi 400 triple tirate, non rinuncerei mai.
non toccarmi BIG NATE! :mad:
detto questo...forse Gordon viaggia a quelle percentuali proprio perchè parte dal pino e non gioca 40min
a Duhon non davo nemmeno io due lire, ma da titolare sta facendo molto bene. è un PLAY e difende molto bene. queste due cose insieme non si trovano molto in un giocatore al giorno d'oggi
AtuttaBIRRA!
01-12-2005, 20:51
Ah, se dalle cessioni di JJ e Q-Rich avessero ricavato qualcosa di meglio...
più che altro...ah, se avessero ceduto solo QRich e non JJ...
più che altro...ah, se avessero ceduto solo QRich e non JJ...
Il prob e' stato che hanno ceduto QRich per tenere JJ.
Poi JJ ha voluto smammare..
Già, JJ voleva i soldi di una superstar e ad Atlanta glieli hanno dati oltre ai gradi di leader (che a Phoenix non poteva avere)... ma JJ leader, almeno per ora, non lo è...
Boris Diaw si diceva essere un vero e propri "steal"... giocatore atletico, in grado di ricoprire più ruolo, può fare anche il centro.... certo non è Olajuwan o Shaq ma in una squadra assolutament atipica come Phoenix ci può stare.
Ciao, oggi li posto io (anche perche' sono solo 2 :D )
Spurs 92
Mavericks 90
Parker 30, Finley 15, TD 13+14 con un inusitato 4-12 al tiro
Per i Mavs 24 di Daniels e 18 di Terry
Nowitzki ne mette 14 imitando Duncan: 3 su 13
Lakers 105
Jazz 101
Bryant 30 con 11 su 31, Odom ad una moneta dalla tripla doppia: 12+13+p, Parker 21
Per Utah 20 di William, 16 di Harpring.
AK 9+7 in 35'
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 07:52
sPammare, si dice sPammare :D
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 07:56
Bryant 30 con 11 su 31, ,
eh ma qui ormai si sfonda una porta aperta :D
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 08:14
atragon tranquillo stanotte sicuramente ti torna il sorriso :cry:
e quanto scomettiamo che kobe stasera tira con + del 50% e si mette a dispensare assist come uno stockton d'annata :cry:
no eh, la seconda non regge vero? :D
sPammare, si dice sPammare :D
Se magari.. se pagassero 70 e rotti milionozzi per quello io e te saremmo in corsa a due per la prima scelta del draft :D
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 08:29
Se magari.. se pagassero 70 e rotti milionozzi per quello io e te saremmo in corsa a due per la prima scelta del draft :D
pfui, pensate di essere ai miei livelli, dilettanti? :sborone:
ovviamente, no.
ma penso che con l'impegno e la concentrazione si possa sempre migliorare.
Ringrazio il coach per le occasioni che mi da, e la societa' per la fiducia accordatami.
Visto? Parlo gia come un pro!
Payton in 102 anni non ha ancora imparato a farlo :D
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 08:39
fiiiico :D
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 08:39
tu saresti lo steal of the draft :D
ninja750
02-12-2005, 08:41
eh ma qui ormai si sfonda una porta aperta :D
Si sfonda un cranio vuoto a sto punto :doh:
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 09:40
ovviamente, no.
ma penso che con l'impegno e la concentrazione si possa sempre migliorare.
hai dimenticato la parola più importante, il lavoro duro :O (eh sì gente, mica è facile spammare come qualcuno può credere :D)
Ringrazio il coach per le occasioni che mi da, e la societa' per la fiducia accordatami.
Visto? Parlo gia come un pro!
Payton in 102 anni non ha ancora imparato a farlo :D
Payton? fosse l'unico :asd:
hai dimenticato la parola più importante, il lavoro duro :O (eh sì gente, mica è facile spammare come qualcuno può credere :D)
ahiahiahi ti colgo in fallo! :Prrr:
il duro lavoro si usa sempre riferito ad altri, bisogna minimizzare i proprio meriti ed enfantizzare quelli altrui.
Uniche eccezioni consentite al rientro da un infortunio ("ho lavorato duro ma sono riuscito a tornare") o in forma passiva ("il coach mi ha fatto lavorare duro") :D
Gia mi vedo a stringere per primo la mano a Stern :D
Payton? fosse l'unico :asd:
Si, direi che e' in buona compagnia :D
(a propos di nba, parole e arguzia dei giocatori:
Tim Thomas ha dichiarato di non essere sicuro di voler tornare ad essere allenato da Brown che l'ha gia scambiato due volte.
Ma dico io: non sei sicuro? Hai anche dei dubbi?!? L'ultima volta che ti ha scambiato e' stato l'altro ieri)
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 10:42
Ma dico io: non sei sicuro? Hai anche dei dubbi?!? L'ultima volta che ti ha scambiato e' stato l'altro ieri
è più arguto di quanto sembri il ragazzo
non si trova bene a CHI, vuole tornare a NY per poi essere scambiato di nuovo e approdare ad un'altra squadra dove FINALMENTE potrà esplodere :D
è più arguto di quanto sembri il ragazzo
non si trova bene a CHI, vuole tornare a NY per poi essere scambiato di nuovo e approdare ad un'altra squadra dove FINALMENTE potrà esplodere :D
Come diceva Bisio? "Sagace!" :D
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 10:46
Come diceva Bisio? "Sagace!" :D
si beh boh...diceva anche "Pirla" se è per quello :D
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 10:47
ahiahiahi ti colgo in fallo! :Prrr:
il duro lavoro si usa sempre riferito ad altri, bisogna minimizzare i proprio meriti ed enfantizzare quelli altrui.
Uniche eccezioni consentite al rientro da un infortunio ("ho lavorato duro ma sono riuscito a tornare") o in forma passiva ("il coach mi ha fatto lavorare duro") :D
Gia mi vedo a stringere per primo la mano a Stern :D
io parlavo di duro lavoro ancora da svolgere e necessario per migliorare :O
si beh boh...diceva anche "Pirla" se è per quello :D
A me diceva sagace.
A te pirla? :Prrr:
io parlavo di duro lavoro ancora da svolgere e necessario per migliorare :O
Senti, non aspettarti gentilezze da me.
Non quando stiamo lottando per la prima scelta! :D
Blindman
02-12-2005, 11:17
Mi sa che Kobe quest'anno punta al MVC...Most Valuable Chapanò.......sta tirando col 41% :D
Pensare che Iverson sta tirando col 45% abbondante (facendo 34 punti a partita) :eek:
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 11:47
Senti, non aspettarti gentilezze da me.
Non quando stiamo lottando per la prima scelta! :D
possignore e pofferbacco, sia mai :O
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 11:48
Mi sa che Kobe quest'anno punta al MVC...Most Valuable Chapanò.......sta tirando col 41% :D
Pensare che Iverson sta tirando col 45% abbondante (facendo 34 punti a partita) :eek:
per me può comodamente andare sotto al 40% :sborone:
simone1974
02-12-2005, 11:51
Ringrazio tutti... per tenermi sveglio in ufficio che le vostre chiacchiere :D
simone1974
02-12-2005, 11:52
Ah, ma voi non sapete che ho l'esclusiva per l'intervista alla scelta numero uno del prossimo spam-draft :D
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 12:40
Ah, ma voi non sapete che ho l'esclusiva per l'intervista alla scelta numero uno del prossimo spam-draft :D
prio, facciamo di tutto perchè sia Birra! lo smacco di stargli dietro val bene la faccia di simo quando tenterà di intervistarlo :asd:
prio, facciamo di tutto perchè sia Birra! lo smacco di stargli dietro val bene la faccia di simo quando tenterà di intervistarlo :asd:
Andata!
Del resto diciamocelo, noi due siamo qui ad alzar polvere sperando di sovvertire i pronostici.
Ma che lo spammone principe sia ATB e' fuor di discussione :D
Revolution.Man
02-12-2005, 13:11
Andata!
Del resto diciamocelo, noi due siamo qui ad alzar polvere sperando di sovvertire i pronostici.
Ma che lo spammone principe sia ATB e' fuor di discussione :D
infatti.. ma non si vede oggi.. o si vede poco.. è arrabbiato per milano!
la calma prima della "tempesta"??
Non lo so.
Ma se e' dalle 11.46 che sta scrivendo un post io lo dico subito: non lo leggo :D
Revolution.Man
02-12-2005, 13:14
Non lo so.
Ma se e' dalle 11.46 che sta scrivendo un post io lo dico subito: non lo leggo :D
per me si sente ferito nell'orgoglio..
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 13:17
no vai tra, mi è passata (quasi :muro: )
prio ieri sera IVerson si è travestito da Bulleri :D
per me si sente ferito nell'orgoglio..
dovrebbe essere fiero della concorrenza, invece.
Pochi avversari, poca gloria!
no vai tra, mi è passata (quasi :muro: )
prio ieri sera IVerson si è travestito da Bulleri :D
Gli mancano un 10 cm buoni!
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 13:20
riguardo l'eventuale intervista:
Simo: "per che squadra tifavi da piccolo?"
ATB: "Milano :fuck: "
Simo "e c'è una squadra che ti sta antipatica?"
ATB: "a dire il vero...n...beh ora che mi ci fai pensare una c'è...ROMA! :fuck: "
Simo ":ncomment:"
ATB: "beh? già finita 'st'intervista? :D"
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 13:21
Gli mancano un 10 cm buoni!
ha dominato la partita...ha messo 26 caramelle...e ha sparacchiato :D
ha dominato la partita...ha messo 26 caramelle...e ha sparacchiato :D
Sparacchiare, talvolta, e' bello ;)
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 13:29
Sparacchiare, talvolta, e' bello ;)
se gioca come ieri può fare quel cazzo che vuole :D
sto entrando nella giusta filosofia per apprezzare Iverson? :sofico:
se gioca come ieri può fare quel cazzo che vuole :D
sto entrando nella giusta filosofia per apprezzare Iverson? :sofico:
ti ci stai avvicinando, via :D
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 15:10
Non lo so.
perchè? non è così difficile leggere "ciao! come stai? :)"
Blindman
02-12-2005, 15:21
EH? e secondo te Birra riesce a mettere insieme ben tre parole in cosi poco tempo? :O
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 15:48
EH? e secondo te Birra riesce a mettere insieme ben tre parole in cosi poco tempo? :O
e ti dirò di più, ci riesce anche con la punteggiatura corretta :eek:
dimostra ampi progressi ultimamente :O
Blindman
02-12-2005, 15:51
e ti dirò di più, ci riesce anche con la punteggiatura corretta :eek:
dimostra ampi progressi ultimamente :O
Mah...io sono scettico...secondo me sta 2 ore mezza a scervellarsi...poi in preda al panico chiama la donna e nei restanti 30 minuti si fa spiegare come scrivere le tre parole senza cannare :O
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 16:15
Mah...io sono scettico...secondo me sta 2 ore mezza a scervellarsi...poi in preda al panico chiama la donna e nei restanti 30 minuti si fa spiegare come scrivere le tre parole senza cannare :O
se non gli dimostri fiducia non può migliorare :O
se non gli dimostri fiducia non può migliorare :O
Chiamatelo DarkoATB :D
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 16:22
però VAFFANCULO l'ho imparato in fretta :D
Blindman
02-12-2005, 16:26
V....A....F....F......ANCULO!!!!!!
bravo :)
:rotfl:
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 16:29
verissimo, solo due settimane
l'ho detto che fa progressi :O
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 16:45
e seguire il consiglio?
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 16:50
e seguire il consiglio?
uff si può provare
non assicuro nulla però :O
e seguire il consiglio?
Ma lol.
Avevo letto "coniglio" e sono stato quei giusti 5 minuti a cercare di capire di che diavolo steste parlando :D
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 17:11
Ma lol.
Avevo letto "coniglio" e sono stato quei giusti 5 minuti a cercare di capire di che diavolo steste parlando :D
:eek:
:nono: mi sa che ti metto in banco con iverson e birra... però birra sta in mezzo sennò stai tutto il tempo a guardar iverson in adorazione ( :ave: )... almeno così voltandoti verso AI vedi Birra e giri subito lo sguardo dall'altra parte :D
The_Dreamers86
02-12-2005, 17:15
birra ma vai al cepu con Del Piero???
The_Dreamers86
02-12-2005, 17:17
:nono: mi sa che ti metto in banco con iverson e birra... però birra sta in mezzo sennò stai tutto il tempo a guardar iverson in adorazione ( :ave: )... almeno così voltandoti verso AI vedi Birra e giri subito lo sguardo dall'altra parte :D
dall'altra parte ci metti Ben Wallace... :D
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 17:20
birra ma vai al cepu con Del Piero???
macchè gli dà le piste :O
Del Piero a Birra, si capisce :O
tra l'altro si facesse il banco Birra-DP sarebbe peggio che prio-Iverson :O
tra l'altro si facesse il banco Birra-DP sarebbe peggio che prio-Iverson :O
Un prio-AI-DP non e' che mi farebbe schifo, neh :D
Cippermerlo HJS
02-12-2005, 17:28
Un prio-AI-DP non e' che mi farebbe schifo, neh :D
vedo se riesco a organizzare i corsi insieme :O
vedo se riesco a organizzare i corsi insieme :O
mmm.. non so quanto sia possibile.
Temo che in educazione fisica i due ragazzi siano ad un livello un po' troppo scarso per me perche' possano metterci nello stesso corso :D
The_Dreamers86
02-12-2005, 17:45
restando in tema perchè nn mettere prio ta Artest e Ben Wallace?? :D
simone1974
02-12-2005, 18:09
Bene, bene, vedo che ormai il numero uno di questo particolarissimo draft è il birraio...
Mo mi preparo le domande ben benino, così vediamo chi si incazza ;)
:asd: :Perfido: :fiufiu:
Revolution.Man
02-12-2005, 18:19
ragazz.... si vede vero che oggi c'erano solo 2 partite... immagino alla sosta per l'all star game .. di questo passo.. :sofico: :sofico: :sofico:
The_Dreamers86
02-12-2005, 18:28
ragazz.... si vede vero che oggi c'erano solo 2 partite... immagino alla sosta per l'all star game .. di questo passo.. :sofico: :sofico: :sofico:
e una di queste era dei lakers... :D :D
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 19:26
a tal proposito su SI seguono una linea editoriale che mi aggrada...sputtanare Kobe :D :D :D
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 19:28
Bene, bene, vedo che ormai il numero uno di questo particolarissimo draft è il birraio...
Mo mi preparo le domande ben benino, così vediamo chi si incazza ;)
:asd: :Perfido: :fiufiu:
prego, si accomodi
priooooo ti va il doppio ruolo di spammer e agente? :D
The_Dreamers86
02-12-2005, 19:30
sentito... ma anche i lakers in generale...
:D :D
qualcuno che ne capisce di basket...
The_Dreamers86
02-12-2005, 19:31
prego, si accomodi
priooooo ti va il doppio ruolo di spammer e agente? :D
ma che è sta roba???
non ho voglia di andare indietro a rileggere tutto...
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 19:33
ma che è sta roba???
non ho voglia di andare indietro a rileggere tutto...
peggio per te :O :fuck:
The_Dreamers86
02-12-2005, 19:34
peggio per te :O :fuck:
o per te? :mc: :mc: :mc:
e daiiiiiii. :p
The_Dreamers86
02-12-2005, 19:39
IT (ormai qui si fa il contrario.. quando si va in topic si scrive, invece di scrivere Off Topic)
Ron turiaf potrebbe tornare a giocare...
Fine /IT
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 19:58
Ron turiaf potrebbe tornare a giocare...
AtuttaBIRRA!
02-12-2005, 21:35
ci si vede domenica sera, mi raccomando non spammate troppo, tanto ormai persino Buffa mi da come prima scelta :O
Cari dormiglioni eccovi i risultati della notte:
MIL 105
WAS 102
TOR 102
ATL 101
CHI 106
BOS 102
NYK 98
DET 106
ORL 69
MEM 91
PHI 86
NOK 88
DEN 97
PHX 102
MIA 98
SAC 87
IND 98
POR 78
MIN 113
LAL 108
CHA 100
GSW 107
CLE 108
SEA 115
Sto troppo incacchiato per l'ennesima sconfitta dei miei celtici per dilungarmi in commenti: segnalo le 7 stoppate di Mourning, un vero incubo per chi entra nel'area degli Heat, la prestazione sontuosa di Camby (33p + 20r) attualmente il miglior centro della lega con Zo, mentre LAL ha perso nonostante Kobe abbia tirato solo 16 volte con 9r e 8a... i 40 di Hamilton rendono triste il ritorno di Larry Brown a Detroit, si conferma autore di ottime prestazioni il rookie Frye. Lewis, Murray e Allen vanificano i 34p + 8a di Lebron (peccato lo 0-5 da 3 per lui). Nella sfida tra le due squadre fin qui peggiori della stagione gli Hawks perdono nonostante i 34 di J.J. ancora bene Bosh e Villanueva.
AtuttaBIRRA!
03-12-2005, 09:41
il WE a Firenze è saltato, ma almeno LBJ mi bacia le :ciapet:
AtuttaBIRRA!
03-12-2005, 09:43
vorrei far notare il record di DEN da quando si è rotto Melo
0-3
Bravo Atragon, stavo per postare io. ;)
Bella vittoria dei miei Heat a Sacramento, squadra con un quintetto a mio parere bellissimo ma forse mal guidato (tanto per cambiare).
Jason Williams si conferma ancora, ormai si può dire che ha preso in mano la squadra molto bene: 20p, 8a e 4 bombe.
Wade alla grande 27p + 7a, mentre di Mourning che dire? Semplicemente quello che ha detto Atragon, con Camby è il miglior centro NBA.
Camby ha delle stats favolose, quest'anno... ah, se non si facesse sempre male... 17p, 14r e 3,5 stoppate a gara, col 54% dal campo.
I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E.
Per ora è lui il mio MVP.
Per il resto, segnalerei che Brown a NY sta facendo ridere, oggi ha rimesso in campo titolari QRich, Taylor e Rose dopo averli dimenticati sul pino spesso e volentieri, ha tenuto fuori Crawford e Frye (i due migliori della squadra) e anche il gioiellino Nate Robinson...
Ennesima conferma che il vecchiaccio è proprio alla frutta.
Guardate che la rosa è buona, eh!
E i suoi sono arrivati vicino ai pistoni, grazie ai numeri di Jamal C. e Frye...
Ma di certo riusciranno a rovinare un'altra season con qualche scambio folle e con la conferma di Marrone smarronato.
Ragazzi, ma voi prendete sempre in giro Wally Scerbiak ( :D ), , però a me piace e anche ieri ha fatto un garone (34p con 12/16, 4 triple e 5a)
Non è lui il problema di Minnie, anzi! Come guardia-ala bianca non so chi possa essere meglio di lui, in fondo....
Uhm, bella lotta nella Pacific: Clippers, Golden State e Phoenix per la leadership.
Lakers e sacramento in fondo... eh, si è ribaltato il mondo del cinema! :)
AtuttaBIRRA!
03-12-2005, 09:48
http://www.nba.com/media/nash_gq_051202_01.jpg
:mbe:
Blindman
03-12-2005, 09:58
http://www.nba.com/media/nash_gq_051202_01.jpg
:mbe:
Cmq Camby sta giocando una stagione da sogno fin'ora....se veramente dovesse continuare così e Denver dovesse finire con un record decente può anche esserci la sorpresa....anche se per l'MVP la vedo dura.......visti i record delle squadre degli altri pretendenti (Spurs/Tim, Heat/Wade, Cavs/Lebron)...
Detto questo...la mostruosa prestazione di Double PP è stata fortunatamente vanificata dalla DISCRETA uscita dal pino di Deng e Gordon che ne hanno piazzati 28 e 20 :ave:
Bravo Atragon, stavo per postare io. ;)
Bella vittoria dei miei Heat a Sacramento, squadra con un quintetto a mio parere bellissimo ma forse mal guidato (tanto per cambiare).
Jason Williams si conferma ancora, ormai si può dire che ha preso in mano la squadra molto bene: 20p, 8a e 4 bombe.
Wade alla grande 27p + 7a, mentre di Mourning che dire? Semplicemente quello che ha detto Atragon, con Camby è il miglior centro NBA.
Camby ha delle stats favolose, quest'anno... ah, se non si facesse sempre male... 17p, 14r e 3,5 stoppate a gara, col 54% dal campo.
I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E.
Per ora è lui il mio MVP.
Per il resto, segnalerei che Brown a NY sta facendo ridere, oggi ha rimesso in campo titolari QRich, Taylor e Rose dopo averli dimenticati sul pino spesso e volentieri, ha tenuto fuori Crawford e Frye (i due migliori della squadra) e anche il gioiellino Nate Robinson...
Ennesima conferma che il vecchiaccio è proprio alla frutta.
Guardate che la rosa è buona, eh!
E i suoi sono arrivati vicino ai pistoni, grazie ai numeri di Jamal C. e Frye...
Ma di certo riusciranno a rovinare un'altra season con qualche scambio folle e con la conferma di Marrone smarronato.
Ragazzi, ma voi prendete sempre in giro Wally Scerbiak ( :D ), , però a me piace e anche ieri ha fatto un garone (34p con 12/16, 4 triple e 5a)
Non è lui il problema di Minnie, anzi! Come guardia-ala bianca non so chi possa essere meglio di lui, in fondo....
Uhm, bella lotta nella Pacific: Clippers, Golden State e Phoenix per la leadership.
Lakers e sacramento in fondo... eh, si è ribaltato il mondo del cinema! :)
Il problema di Szczeewkjdewd è che è sempre stato lì lì per fare il salto da buon giocatore a grande giocatore ma, vuoi per un motivo vuoi per l'altro, non ultimo un carattere un po' arrogantello, non è mai esploso completamente.
Sono curioso di vedere Miami al rientro di Shaq (sempre che torni).. a parte che peserà come balena arenata, non mi spiacerebbe vedere giocare lui e Zo insieme, visto che Huslem può contribuire bene anche partendo dalla panca.
Capitolo NY: il problema credo sia dare un equilibrio alla squadra e, imho, con Marbury questo non ci può essere... non è una questione di cifre, lui le avrà sempre buone perchè ha sempre il pallone in mano ed ha delle mani dorate, solo che non mi pare il play in grado di fare l'allenatore in campo e dare i ritmi giusti ad una formazione che non è male ma non ha identità... e Brown sta anaspando cercando la chimica giusta. Marbury (opportunamente catechizzato) Crawford, Frye, Ariza e Curry a parer mio è il quintetto migliore con Robinson pronto a subentrare non appena Starbury inizia a dar fuori e sparacchiare....
AtuttaBIRRA!
03-12-2005, 10:41
cero che B.Davis e J.Rich si divertono come bambini
il secondo in particolare sta più per aria che per terra :D
Cippermerlo HJS
03-12-2005, 10:45
gran nottata :sborone:
kobe ha rispettato il mio pronostico :eek: (9-16 e 8 assist) ma ciò nonostante W per i lupi :yeah: gran prova del codice fiscale in campo praticamente tutta la partita
buona prova dei bulls, 28 deng, 20 gordon, 10+16 chandler (ecco se fa sti numeri già qualcosa...), 16+8 nocioni, indolore la serata spadellante di hinrich (2-11 e 7 punti)
ma porca e che guardo domani?... fiore-juve o pistons-bulls? :cry:
Cippermerlo HJS
03-12-2005, 10:47
cero che B.Davis e J.Rich si divertono come bambini
il secondo in particolare sta più per aria che per terra :D
infatti deve essere particolarmente divertente guardare una partita dei warriors :D
spero ne passino una a breve, anche perchè sono interessanti ;)
AtuttaBIRRA!
03-12-2005, 10:51
fiore-juve o pistons-bulls? :cry:
direi la juve, tanto la partita nba è cmq in differita...la registri e te la vedi dopo ;)
Cippermerlo HJS
03-12-2005, 10:53
direi la juve, tanto la partita nba è cmq in differita...la registri e te la vedi dopo ;)
sì probabile faccia così :D
AtuttaBIRRA!
03-12-2005, 10:53
infatti deve essere particolarmente divertente guardare una partita dei warriors :D
spero ne passino una a breve, anche perchè sono interessanti ;)
oddio...anche D.Mason non le manda a dire...
ha rischiato di spezzarsi la schiena ma x lo spettacolo garantito ne valeva la pena :D
Blindman
03-12-2005, 10:54
ma porca e che guardo domani?... fiore-juve o pistons-bulls? :cry:
Sicuramente sarà più divertente pistons-bulls.....ma la Juve è la Juve :O
The_Dreamers86
03-12-2005, 11:10
i pistons sempre...
e poi la juve, no no ... :muro:
simone1974
04-12-2005, 08:44
Buon giorno dormiglioni! :D
Raptors 95
Nets 82
Pistons 92
Bulls 79 :muro:
Magic 84
Bucks 104
Grizzlies 90
Rockets 75
Hornets 88
Mavericks 97
Sixers 91
Spurs 100
Heat 99
Nuggets 101 :eek:
Cavaliers 90
Clippers 102 :yeah:
Raptors 95
Nets 82
Pistons 92
Magic 84
Bucks 104
Grizzlies 90
Rockets 75
Hornets 88
Mavericks 97
Sixers 91
Spurs 100
Heat 99
Nuggets 101 :eek:
Cavaliers 90
Clippers 102 :yeah:
Che dire? Le prime cose che mi vengono in mente sono che i Clips costituiscono la sorpresa della stagione, per ora. Ieri sera bene Brand, come sempre e, per una volta, Kaman (12p + 19r). I Cavs pagano il fatto che Lebron deve fare il boia e l'impiccato, il contributo delle guardie Snow e Hughes ieri è stato di complessivi 11p. Direi che i Rockets anche quest'anno deludono. Nonostante un buon Yao (29p anche se solo 7r) i razzi cedono nettamente ai Grizzlies, TMac forse non si è ancora ripreso dall'infortunio ma scrive solo 11. San Antonio è troppo squadra per Phila, specie sa Iverson è lasciato solo a giocarsela con CW che fa 4-16 dal campo. Tortonto a sorpresa demolisce New Jersey grazie ad un ottimo Bosh, ormai una star, mentre Mouring e Camby si annullano un po' a vicenda (Camby è costretto a un 4-15 dal campo) nella vittoria di Denver su Miami (che è veramente Wade dipendente)
AtuttaBIRRA!
04-12-2005, 09:07
simo consolati...Sheed ha fatto un'ottima partita ;)
The_Dreamers86
04-12-2005, 13:42
Pistons 92
:p
ennesima W...
ottimi quest'anno! :D
simone1974
04-12-2005, 14:07
simo consolati...Sheed ha fatto un'ottima partita ;)
Sempre il mio numero uno! :ave:
The_Dreamers86
04-12-2005, 14:10
anche il mio... :D
(facciamo numero 2, prima c'è l'altro Wallace...)
Revolution.Man
04-12-2005, 15:08
vista la partita..
a quell'uomo serve un monumento!
e continuo a pensare che per allenare nella NBA si debba essere dei coglioni.
Demenziale gestione della rosa da parte di Mister Bulls.
Sapete che io considero Gordon un mezzo fenomeno, e quindi vado a nozze quando sento che Dan Peterson la pensa come: come cazzo si fa a lasciar fuori Gordon spesso e volentieri per far giocare un buon palleggiatore (e basta) come Duhon?
Già su Hinrich ho delle perplessità (cosa tenterà tutte quelle penetrazioni forzate, quando ha il tiro da fuori?), ma far giocare soli 27 minuti a Gordon è da pazzi.
Altra cosa: cosa deve fare Deng per diventare titolare? Questo ragazzo è fortissimo, altro che il manovale Nocioni!
Poi il centro: Chandler non va, okay.
E allora fai giocare l'onestissimo Harrington, no? No, lui gioca senza centri ( e così McDyess fa sfracelli) , e mette Nocioni a marcare Rasheed ( :rolleyes: ).
Infatti Sheed ne mette da ogni parte del campo.
Boh, io veramente penso che la gente si voglia fare del male...
I Bulls hanno un'ottima squadra, Sweetney dimostra di saperci fare (e dopo una grande partenza si dimenticano di averlo in attacco... :rolleyes: :rolleyes: ), e Gordon e Deng sono due stelle più che potenziali.
Ma ora capisco il perchè del loro andamento altalenante. Guidati così, senza senso, alterneranno vittorie clamorose (dovute al talento) a sbandate colossali.
Pistoni sempre tosti, Sheed teatro e sostanza, bene Delfino.
A Denver stessa scena: VanGondola mi tiene fuori Zo Mourning per buona parte dell'ultimo quarto (soli 25 minuti di gioco, per lui.... :rolleyes: :rolleyes: ) e perdiamo per una tripla di Boykins a 12 dalla fine.
Wade immenso, ma queste sono sconfitte che portano una sola firma. Anche far giocare soli 20m al nostro play titolare (annunciato in gran forma) dimostra che la nebbia aleggia non solo a Milano.
e continuo a pensare che per allenare nella NBA si debba essere dei coglioni.
Demenziale gestione della rosa da parte di Mister Bulls.
Sapete che io considero Gordon un mezzo fenomeno, e quindi vado a nozze quando sento che Dan Peterson la pensa come: come cazzo si fa a lasciar fuori Gordon spesso e volentieri per far giocare un buon palleggiatore (e basta) come Duhon?
Già su Hinrich ho delle perplessità (cosa tenterà tutte quelle penetrazioni forzate, quando ha il tiro da fuori?), ma far giocare soli 27 minuti a Gordon è da pazzi.
Altra cosa: cosa deve fare Deng per diventare titolare? Questo ragazzo è fortissimo, altro che il manovale Nocioni!
Poi il centro: Chandler non va, okay.
E allora fai giocare l'onestissimo Harrington, no? No, lui gioca senza centri ( e così McDyess fa sfracelli) , e mette Nocioni a marcare Rasheed ( :rolleyes: ).
Infatti Sheed ne mette da ogni parte del campo.
Boh, io veramente penso che la gente si voglia fare del male...
I Bulls hanno un'ottima squadra, Sweetney dimostra di saperci fare (e dopo una grande partenza si dimenticano di averlo in attacco... :rolleyes: :rolleyes: ), e Gordon e Deng sono due stelle più che potenziali.
Ma ora capisco il perchè del loro andamento altalenante. Guidati così, senza senso, alterneranno vittorie clamorose (dovute al talento) a sbandate colossali.
Pistoni sempre tosti, Sheed teatro e sostanza, bene Delfino.
A Denver stessa scena: VanGondola mi tiene fuori Zo Mourning per buona parte dell'ultimo quarto (soli 25 minuti di gioco, per lui.... :rolleyes: :rolleyes: ) e perdiamo per una tripla di Boykins a 12 dalla fine.
Wade immenso, ma queste sono sconfitte che portano una sola firma. Anche far giocare soli 20m al nostro play titolare (annunciato in gran forma) dimostra che la nebbia aleggia non solo a Milano.
Sono d'accordo su tutto. Gli allenatori NBA, ormai lo sappiamo, valgono poco come tecnici, soprattutto, noto, sono molto intenti a dar la "loro" impronta alla squadra anzichè adattarsi ai giocatori che anno. D'altronde lo abbiamo già detto: quando certe "star" vere o presunte si permettono di danneggiare la squadra forzando sempre l'uno contro uno, tirando perennemente fuori equilibrio e il "coach" non fa assolutamente nulla per impedire certi scempi vuol dire che qualche cosa non va. Pensavamo che il Larry Brown visto "gestire" bovinamente la squadra ad Atene fosse un po' rinco ma la verità è che oltre-oceano sono fatti tutti con lo stampino, spero Mike D'Antoni faccia eccezione. D'altronde business-is-business, la gente si diverte con qualche slam-dunk e riempie i palazzetti quindi va bene così.
AtuttaBIRRA!
04-12-2005, 19:56
presumo possa interessarvi, soprattutto al Albys :p
DWAYNE WADE (http://rapidshare.de/files/8558234/Dwyane_Wade_-_Unbreakable_SekMix.rmvb.html)
;)
The_Dreamers86
04-12-2005, 20:14
presumo possa interessarvi, soprattutto al Albys :p
DWAYNE WADE (http://rapidshare.de/files/8558234/Dwyane_Wade_-_Unbreakable_SekMix.rmvb.html)
;)
mi sa di sekcomenpal di playitusa... :D :D
AtuttaBIRRA!
04-12-2005, 20:14
BOS - NYK 84 - 78
atragon dorme tranquillo stanotte :D
AtuttaBIRRA!
04-12-2005, 20:19
mi sa di sekcomenpal di playitusa... :D :D
:fiufiu: :asd: ;)
BOS - NYK 84 - 78
atragon dorme tranquillo stanotte :D
L'è minga finì...... o come dicono a Roma aho stann'ancora a giocà.... o dalle mie parti l'è mia fnì....
The_Dreamers86
04-12-2005, 20:23
:fiufiu: :asd: ;)
nick? :D
AtuttaBIRRA!
04-12-2005, 20:55
L'è minga finì...... o come dicono a Roma aho stann'ancora a giocà.... o dalle mie parti l'è mia fnì....
dalle tua parti?
di dove sei? brescia a più ad est? :)
AtuttaBIRRA!
04-12-2005, 20:56
ora è finita cmq...102-99 ;)
AtuttaBIRRA!
04-12-2005, 20:56
nick? :D
pensavo mi avessi già riconosciuto caro BigBen Wallace :D
The_Dreamers86
04-12-2005, 20:59
WhiteManCanJump???
cmq forum che vai ATB che trovi... :muro: :muro:
cmq ci hai preso su BigBen... :D
AtuttaBIRRA!
04-12-2005, 21:00
WhiteManCanJump???
:sofico: ;)
The_Dreamers86
04-12-2005, 21:04
:sofico: ;)
ATB sei la mia ossessione... ti becco ovunque...
cmq ti ho risp nel topic sull'olimpia... :cool:
AtuttaBIRRA!
04-12-2005, 21:11
ATB sei la mia ossessione... ti becco ovunque...
colpa di revolution.man che mi ha fatto conoscere il forum...e poi c'era bisogno di sonicsari :cool: :D
colpa di revolution.man che mi ha fatto conoscere il forum...e poi c'era bisogno di sonicsari :cool: :D
se acchiappo Revolution.. lo downcloccko.... :D
"sonicsari"? :mbe: meglio "sonati" poi ti spiego... :p
cmq Boston spezza le reni ai terribili Knicks.... Marbury fa un partitone e scrive 35 ma, com'è come non è, quando lui segna tanto spesso la sua squadra perde... gran partita anche di Frye, 25p anche se 3 soli r. Il ragazzo non era tra i più strombazzati e forse ha la metà del talento di tanti altri ma ha fatto 4 anni al college e si vede che è servito.
Tra i terribili bostici ( :) ) bene Pierce, come sempre, ma anche Davis e Delonte West.
simone1974
05-12-2005, 09:05
Celtics 102
Knicks 99
Hawks 94
Suns 112
Pacers 102
Sonics 107
Timberwolves 85
Kings 77
Jazz 98
Blazers 93
Bobcats 98
Lakers 99
Blindman
05-12-2005, 09:18
Bobcats 98
Lakers 99
GOL dei Lakers! :asd:
Cippermerlo HJS
05-12-2005, 10:47
kobe al solito un bel 9-30 :O
nonostante un garnett parecchio sotto tono (ahia...) W per Minnie ormai sempre + in testa alla NW :cool: (per la serie, fossero ancora nella vecchia midwest sarebbero cazzi ma per fortuna sono entrati i bobcats :D)
allen fa del suo meglio con un 10-26 ma i sonics battono i pacers :(
JJ torna a PHO, fantastica partita del quintetto base Hawks, escludendo l'ex son riusciti a combinare qualcosa come 10 punti con 4-26 dal campo...
steph riesce con un favoloso 9-22 a far tornare il sorriso in casa atragon :) anche se sto ancora cercando di capire che cavolo di rotazione applicasse oggi brown :confused:
Cippermerlo HJS
05-12-2005, 10:51
si riderebbe parecchio :D
ad Ovest ci sarebbe lo scontro tra i Clippers e Golden State :D (cioè non so se vi rendete conto, una delle 2 in semifinale di conference, ve l'avessero detto 1 anno e mezzo fa...) e Minnie pur da testa di serie 3 avrebbe lo svantaggio del fattore campo con Phoenix che è 6a (mi sa che si corre anche ad Ovest per la 6a piazza quest'anno)
ad Est 2 squadre perdenti andrebbero ai PO, e una delle 2 pure con la 3a testa di serie :asd:
AtuttaBIRRA!
05-12-2005, 11:29
allen fa del suo meglio con un 10-26 ma i sonics battono i pacers :(
la simpatia dilaga
ok prendere per il culo quando perdiamo, ma addirittura dispiacersi sei i sonics vincono
non vorrei esser troppo nei tuoi pensieri sai?
AtuttaBIRRA!
05-12-2005, 11:34
Jasi entra per la seconda volta in quintetto...e "temo" che raramente ne uscirà...16+9a+7r con soli 8 tiri dal campo
nei Sonics Flip sta pian piano ritrovando spazio, per fare un po' il Gordon della situazione (senza tiri da 3 :D )
i "miei" BobGatti perdono contro i Lacustri...Okafor putroppo al momento non sta facendo vedere quello che ci si aspetta da lui
Cippermerlo HJS
05-12-2005, 11:39
la simpatia dilaga
ok prendere per il culo quando perdiamo, ma addirittura dispiacersi sei i sonics vincono
non vorrei esser troppo nei tuoi pensieri sai?
uff ma dai, si scherza ovvio ;) ti pare fosse serio il mio intervento? :D (con marbury che da il sorriso a atragon... :asd: )
AtuttaBIRRA!
05-12-2005, 12:01
uff ma dai, si scherza ovvio ;) ti pare fosse serio il mio intervento? :D (con marbury che da il sorriso a atragon... :asd: )
ok ok :D
intanto guardavo le stats di Diaw
oh sticazzi! 11p (va beh niente di che), ma 5.9r, 6.2a e addirittura 1.1 Blocks di media!
simone1974
05-12-2005, 12:57
ok ok :D
intanto guardavo le stats di Diaw
oh sticazzi! 11p (va beh niente di che), ma 5.9r, 6.2a e addirittura 1.1 Blocks di media!
Sabato l'ho visto contro Denver. Davvero bravo ed energico. Direi che i Suns hanno fatto un ottimo affare :)
Scusate la domanda, ma le partite NBA dove si guardano?
O si scaricano?
Cippermerlo HJS
05-12-2005, 17:06
Scusate la mia domanda ma le partite NBA dove si guardano?
O si scaricano?
Sky fa 3 partite alla settimana il lunedì notte (replica martedì sera), il giovedì notte (replica venerdì sera) e il venerdì notte (replica sabato a mezzodì)
SportItalia fa una partita la domenica pomeriggio alle 3
poi conoscevo anche un sito dove mettono i torrent per scaricare alcune partite, però ho perso il link :fiufiu:
edit: trovato :D http://bt.davka.info/
Io volevo vedere almeno tutte le partite del mio team ma quindi non possibile.
Una volta avevo un link di un tipo che spediva i dvd di tutte le partite con 4 invvi al mese..
Non era economico ma se è l'unico modo.
Mi hanno consigliato su un altro forum coolstreeming,ne sapete qualche cosa?
...
steph riesce con un favoloso 9-22 a far tornare il sorriso in casa atragon :) anche se sto ancora cercando di capire che cavolo di rotazione applicasse oggi brown :confused:
In effetti io sorrido sempre quando vedo giocare Marbury.... :asd:
La rotazione non te la sa spiegare nemmeno Brown stesso... al momento un' c'ha capito 'na fava.
Kobe ha rotto le palle fossi negli angelini prenderei lui, Brown e anche Odom e li accompagnerei a calci nel di dietro verso qualunque trade si proponesse, anche arrivasse solo Marconato per tutti e 3 insieme.
Diaw minaccia di diventare un grande
Andando avanti nel tempo, visto che mi piace vedere che fanno i giovani virgulti, pare che anche il draft 2006 sarà debole e tra le prime posizioni e quelle centrali la differenza sarà poca. Il predestinato alla prima chiamata assoluta, Rudy Gay, pare stia incontrando qualche difficoltà a confermare le buone premesse, difficoltà dovute ad una personalità non proprio proprompente, pare sia un po' pavido in campo, non chiama la palla nei momenti caldi ecc... ecc... insomma gran talento ma un po' freddino. In crescita le quotazioni del fromboliere Adam Morrison, che veleggia a quasi 30 di media, forse un po' lento per il piano di sopra, anche se la sua somiglianza ad un gioco del tipo spara-spara non gli nuocerà certo. Anche il poderoso Lamarcus Alridge, 2.10 di peso sta facendo bene, molto bene. A me piace un sacco Rajon Rondo, play di 1,85 capace anche di acchiappare 19 rimbalzi in una gara (capito l'atletino...)e di stare a 10 di media (sempre rimbalzi) dopo 7 partite insieme a quasi 15p e 6a. Il giovanotto tra l'altro non è dispiaciuto quando la deve passare il che è una dote rarissima. Detto che anche Nick Fazekas sta acquistando credibilità a causa del suo gioco pulito e completo, non vedo francamente giocatori davvero più forti di Bargnani, potrebbe esserlo Gay se avesse il carattere di Charles Barkley ma non ce l'ha. Prevedo una scelta molto alta per il talento nostrano, sperando che laggiù non lo rovinino. Per quel che riguarda i centri nebbia totale, si aspetta il draft 2007 dal quale dovrebbero uscire molti lunghi americani e non, di sicuro valore (Oden su tutti, poi Jason Smith, Roy Hibbert forse anche Holloway e Alleyne tra gli yankee ma anche Tomic, Ajinca e compagnia tra i non USA)
AtuttaBIRRA!
05-12-2005, 18:20
Belinelli sarà chiamato?
Belinelli sarà chiamato?
Per quanto ne so al momento viene dato da alcuni a metà del primo giro (ad.es. Nbadraft.net lo vede lì) su ESPN, se ricordo bene, uno scout lo dava al basso primo giro / inizio del secondo (e cambia parecchio) mentre un paio di altri "tecnici" USA gli dava qualche chance solo per il secondo. A occhio dovrebbe farcela per il primo giro se non escono fuori altri personaggi un po' fumosi / coreografici (tipo quel Ivan Almonte attualmente in testa nella classifica dei rimbalzi NCAA con 14.4 di media dopo 8 partite... solo che il tipo non arriva a 2m....) ma che fanno tanto spettacolo (ne segnalo un altro: un certo Justin Williams, giocatore dalle mani sensibili quanto un maglio ma che viaggia a 11p, 13,6r e 6,2 stoppate) Come detto è un draft deboluccio e completamente privo di liceali e questo apre ampi spazi, Oden ad es. sarebbe il n.1 assoluto ma non può dichiararsi per quest'anno.
AtuttaBIRRA!
05-12-2005, 19:05
forse al Beli conviene aspettare
certo hce se continua a giocare così ha già dato una svolta alla sua carriera, quantomeno in prospettiva Europea
Grazie ATB per il pensiero su Wade, ma ho letto il forum solo ora e il download non mi funge più.
;)
Boris Diaw piace anche a me (magari non schierato da centro). Penso sia in corsa per il most improved, anche perchè Phoenix ha il gioco giusto (e il miglior play) per mettere in evidenza gente che sa correre, saltare e tirare benino.
Comunque PHOENIX sta viaggiando alla grande, ora.
Nel delirio tecnico tattico che gli allenatori nba sviluppano, a ovest tutto sommato vedo i Suns come terza forza, dopo i playoffari Spurs e la splendida Dallas.
Mi entusiasmano i guerrieri saltatori di San Francisco (che coppia, il Barone e J-Rich, davvero! Sono un highlights unico!) e anche i Velieri hollywoodiani, che se appena gli gira Kaman e non si rompe un titolare, fanno una sorpresa clamorosa: 70% stagionale.
i Velieri hollywoodiani, che se appena gli gira Kaman e non si rompe un titolare, fanno una sorpresa clamorosa: 70% stagionale.
Su Kaman non ci scommetto più di tanto ma su Livingston si... quel ragazzo, se sta bene , è un fenomeno e i Clips potranno avvantaggiarsi di un talento simile...
AtuttaBIRRA!
05-12-2005, 21:38
Su Kaman non ci scommetto più di tanto ma su Livingston si... quel ragazzo, se sta bene , è un fenomeno e i Clips potranno avvantaggiarsi di un talento simile...
già , ma senza fretta. Cassel sta giocando molto bene ;)
AtuttaBIRRA!
05-12-2005, 21:54
Albys prova questo
http://rapidshare.de/files/8558234/Dwyane_Wade_-_Unbreakable_SekMix.rmvb.html
AtuttaBIRRA!
05-12-2005, 22:05
guardate cosa vi ho trovato!!!!
Programmazione SI!
DICEMBRE
11 L.A. Lakers @ Minneosta (cipper ;) avrai alleato tutto il forum :D )
18 Miami @ Cleveland (Wade vs. LBJ :cool: )
GENNAIO
1 Philadelphia @ Utah o Detroit @ Cleveland (speriamo Phila-Utah)
8 Boston @ Washington (atragon vs. wizard :asd: )
15 N. Jersey @ Dallas
22 Chicago @ Indiana (molto bella)
29 N. York @ Philadelphia (affascinante)
FEBBRAIO
5 Detroit @ Indiana
12 Utah @ Houston
26 Seattle @ Miami ( :read: evvai! )
MARZO
5 Portland @ S. Antonio
12 G. State @ Orlando (speriamo sia rientrato Hill)
19 S. Antonio @ Houston
26 Denver @ Phoenix (Amare quando torna? )
APRILE
2 Miami @ Cleveland (e che cazz Miami-Cleveland è di default :D )
9 Cleveland @ N. Jersey (aridaje con Cleveland :D )
16 Memphis @ Houston
tutto sommato non male, ma ci sono importanti defezioni
AtuttaBIRRA!
05-12-2005, 22:06
e per gli SKYfosi :D
GENNAIO
3 Seattle @ Indiana
6 Houston @ Cleveland
7 Seattle @ Detroit
10 Seattle @ Philadelphia (tre partite di SEA in 7 giorni...fortunelli! :asd: )
13 Detroit @ S. Antonio
14 Denver @ Minnesota
17 Miami @ L.A. Lakers
20 L.A. Lakers @ Sacramento
21 S. Antonio @ Miami
24 Houston @ Milwaukee
27 Phoenix @ Miami
28 Cleveland @ Indiana
31 Cleveland @ Charlotte
FEBBRAIO
3 S. Antonio @ G. State
4 Seattle @ Houston
7 Minnesota @ Phoenix
10 Chicago @ Sacramento
11 Sacramento @ Phoenix
14 S. Antonio @ Cleveland
17 Houston @ Phoenix
24 Indiana @ Detroit
25 N. Jersey @ N. York
28 Phoenix @ Houston
MARZO
3 Dallas @ S. Antonio
4 Chicago @ N. York
7 Sacramento @ N. Jersey
10 S. Antonio @ Phoenix
11 G. State @ Miami
14 Atlanta @ Milwaukee
17 Minnesota @ G. State
18 Phoenix @ S. Antonio
21 L.A. Lakers @ Boston
24 L.A. Clippers @ Memphis
25 Detroit @ Indiana
28 Indiana @ Miami
31 Phoenix @ Indiana
APRILE
1 Milwaukee @ Detroi
7 Detroit @ Miami
8 Dallas @ S. Antonio
11 N. York @ Indiana
14 Dallas @ Phoenix
15 Minnesota @ Indiana
18 Houston @ Denver
* La prorammazione non è definitiva, l'emittente si riserva di apportare eventuali modifiche al calendario
AtuttaBIRRA!
05-12-2005, 22:40
Zozzoni...ho fatto anche un filmatello su Gigli, 12 punti Vs. Teramo
http://rapidshare.de/files/8685581/TheAngelGigli.avi.html
http://esther.el.cx/pics/events-sightings/miami_black_model_photoshoot/sb2004_female_models_35.jpg
:D
Cippermerlo HJS
05-12-2005, 23:44
(Amare quando torna? )
fine gennaio/inizio febbraio se non ricordo male...
ninja750
06-12-2005, 07:56
Mi sembrano troppe le partite di SKY! :mbe:
Mi sembrano troppe le partite di SKY! :mbe:
3 la semana ;)
Piuttosto direi che l'asterisco in chiusura rimane di stretta attualita', sabato se non sbaglia hanno trasmesso Denver-Suns, e stasera dovrebbero passare Vitelli-Tori...
Cippermerlo HJS
06-12-2005, 08:32
sì stasera c'è mavs-bulls, almeno me li vedo e poi dico porchi sulla squadra per la L :O
W per Minnie, ma ho paura che Garnett abbia veramente iniziato una "operazione Carter" :( poi non vedendo le partite è difficile giudicare ;)
gli altri 2 risultati non destano sorprese (e dir questo di una vittoria dei Clips contro gli Heat par sempre strano, ma è vero)
sì stasera c'è mavs-bulls, almeno me li vedo e poi dico porchi sulla squadra per la L :O
Diciamo che con Dallas si puo' anche perdere, rimane da vedere il "come" si e' perso.
Il problema e' che lo scorso decennio ci ha abituato discretamente :D , poi il medio evo ed ora che la squadra pare tornare a poter dire qualcosina ogni sconfitta e' 'na stilettata :cry:
W per Minnie, ma ho paura che Garnett abbia veramente iniziato una "operazione Carter" :( poi non vedendo le partite è difficile giudicare ;)
I numeri non sono poi tanto distanti dal solito (ma un certo calo ai rimbalzi)pero' l'impressione e' quella, effettivamente.
Ma come dici tu, bisognerebbe aver visto qualche partita.
AtuttaBIRRA!
06-12-2005, 09:31
va beh magari postiamoli anche i risultati :D
Spurs 110 sbaglio i Gino sta facendo un po' cacare?
Magic F 85
Mavericks 102
Bulls F 94
Timberwolves 91 oh ma basta vincere, che andate in fuga! :D
Jazz F 77
Heat 89 Cosa non va negli Heat? semplice...Walker non c'entra 'na mazza e manca il MDE
Clippers F 99 sempre più simpatici 'sti Clips
va beh magari postiamoli anche i risultati :D
sbaglio i Gino sta facendo un po' cacare?
Il Gino e' un gatto strano, se la partita e' facile non gli interessa :D
Timberwolves 91 oh ma basta vincere, che andate in fuga! :D
In effetti, quatti quatti lemmelemme...
Cippermerlo HJS
06-12-2005, 10:05
Minnesota 10-6 0.625
Denver 9-9 0.500 2.0
Seattle 8-8 0.500 2.0
Utah 7-11 0.389 4.0
Portland 5-11 0.313 5.0
:sborone:
Cippermerlo HJS
06-12-2005, 10:16
Diciamo che con Dallas si puo' anche perdere, rimane da vedere il "come" si e' perso.
Il problema e' che lo scorso decennio ci ha abituato discretamente :D , poi il medio evo ed ora che la squadra pare tornare a poter dire qualcosina ogni sconfitta e' 'na stilettata :cry:
:cry:
s'è pure fatto male subito hinrich :cry: gomitata involontaria da parte del biondo :(
chandler al solito dominante sotto canestro...
aspetta mi ricordo quant'è che gli si dà per i prossimi 6 anni :muro:
Cippermerlo HJS
06-12-2005, 10:25
Heat 89 Cosa non va negli Heat? semplice...Walker non c'entra 'na mazza e manca il MDE
Clippers F 99 sempre più simpatici 'sti Clips
grande mosè, partita pulitissima, 10 spadellate di cui 6 da 3 :ave: :ave:
zo (17-12-4 anche oggi per gradire) e wade a tirar la carretta come sempre, peccato che la carretta non voleva farsi tirare...
la fortuna degli heat è che
ad ora la eastern conference è rappresentata solo dalla central, la SE è peggiorata se possibile rispetto all'anno scorso...
shaq sta risparmiando energie per i PO
chandler al solito dominante sotto canestro...
aspetta mi ricordo quant'è che gli si dà per i prossimi 6 anni :muro:
Diciamo quanto dovrebbero prendere lui e Curry se fossero un giocatore solo..
Cippermerlo HJS
06-12-2005, 10:56
Diciamo quanto dovrebbero prendere lui e Curry se fossero un giocatore solo..
sì diciamo di sì
ma secondo me, oltre al fatto che preso il contrattone chandler s'è messo comodo, la mancanza di curry un po' lo svantaggia, cioè lui rende meglio con qualcuno di grosso che occupa gli spazi, lui a fare il centro non lo vedo altrettanto bene (anche perchè gli mancano almeno 10 kg)
mia impressione eh...
altro dato che deve far riflettere... le sue percentuali sono aumentate (tranne i liberi al 45%) dal 50 al 55% ma i punti son diminuti da 8 a meno di 6, quindi vuol dire che tira meno (infatti da 5.2 tiri si è passati a 4.2 tiri... voglio dire l'anno scorso tirava poco, adesso che è il centro titolare tira ancora meno? :muro: )
per i rimbalzi siamo lì (poco meno di 10) che son pochi, per me uno come lui 12-13 non dovrebbe mai aver fatica a portarli a casa...
AtuttaBIRRA!
06-12-2005, 12:11
altro problema: Chandler con la barba sembra un terrorista :D
Heat in caduta libera sull'ovest USA... :O
In pratica giochiamo in tre: i sontuosi Wade e Mourning, e il positivo J-Will.
Il resto è merda fritta.
Walker 0-10.... ma dico, come fa un professionista che gioca da 15 anni a fare queste cose?
http://www.nba.com/media/clippers/brand_140_050710.jpg
Elton Brand strepitoso: 37p con 16/23 (andate a lezione da lui, animali di mezza NBA!!), 12 r e 6 blocks (!!)
Ma chi c'è di più forte di Elton Brand come 4?
Siamo così sicuri che Duncan sia meglio di quest'uomo?
20p, 10,5r 2blk e il 50% al tiro IN CARRIERA!!!
Forse non ci siamo resi conto che Brand è il n°1 in efficiency ranking NBA.
Ovvero il nuovo Garnett.
SOTTOVALUTATISSIMO, anche da noi del clan, ma forse davvero il numero uno con Garnett.
AtuttaBIRRA!
06-12-2005, 12:33
sottovalutato solo perchè gioca in una squadra che non raggiugne mai i PO. sarà triste da dire ma è così.
infatti quest'anno che i Clips vanno bene è stato eletto MVP del mese di Novembre ;)
Elton Brand strepitoso: 37p con 16/23 (andate a lezione da lui, animali di mezza NBA!!), 12 r e 6 blocks (!!)
Ovvero il nuovo Garnett.
SOTTOVALUTATISSIMO, anche da noi del clan, ma forse davvero il numero uno con Garnett.
Fortissimo, sottovalutatissimo, affidabilissimo, ma Garnett e Duncan li lascerei dove sono ancora per un po' ;)
sì diciamo di sì
ma secondo me, oltre al fatto che preso il contrattone chandler s'è messo comodo, la mancanza di curry un po' lo svantaggia, cioè lui rende meglio con qualcuno di grosso che occupa gli spazi, lui a fare il centro non lo vedo altrettanto bene (anche perchè gli mancano almeno 10 kg)
mia impressione eh...
altro dato che deve far riflettere... le sue percentuali sono aumentate (tranne i liberi al 45%) dal 50 al 55% ma i punti son diminuti da 8 a meno di 6, quindi vuol dire che tira meno (infatti da 5.2 tiri si è passati a 4.2 tiri... voglio dire l'anno scorso tirava poco, adesso che è il centro titolare tira ancora meno? :muro: )
per i rimbalzi siamo lì (poco meno di 10) che son pochi, per me uno come lui 12-13 non dovrebbe mai aver fatica a portarli a casa...
IMHO non si sia seduto sul contratto l'e' che proprio piu di cosi' igniafa.
Pecche tecniche e soprattutto caratteriale, finche' c'era Curry si completavano ed uno "nascondeva" le pecche dell'altro (oddio, piu' o meno lo sanno anche le squillo della strada che porta allo United Center), separati si fa spessa. E temo che per Curry a NY, con il poco esigente pubblico :D, sara' pure peggio..
gargamella75
06-12-2005, 13:04
Salve gente, come butta da queste parti? :D
Di questi tempi non controllo neanche i risultati, passo solo a salutarvi, mentre mestamente vedo che i Jazz hanno perso di nuovo (ci sta...tra l'altro ci siamo beccati in faccia 8 stoppate del grifone, un giocatore che mi intrippa alla grande), mentre i Suns sono decisamente in crescita! :cool:
Bye
E basta prendersela con il povero Mosè! Cos'è uno 0-10 di fronte all'immensità del Creato? E poi c'è anche di peggio nel basket.... negli anni '70, quando la maggior parte di voi era ancora tra i Cherubini, nella NBA i giri di scelta nei draft erano 10.... dopo i primi due o tre seri cominciavano ad essere selezionati attori, giocatori di football, rock star ecc... se non erro anche Stevie Wonder ricevette una chiamata... ora il povero Walker ha il diritto di starci anche lui se negli anni gloriosi del basket USA hanno ammesso nella NBA in grande Stevie. :D :D :D
Scherzi a parte Walker avrebbe un gran talento... se non tirasse.
Il capitolo Chandler, come quello Kwame Brown, sta giungendo alla fine. Due grandi talenti rovinati dallo star-system americano. I due (e anche in parte Curry) disponevano di un talento fisico terrificante: Alti (Chandler è 2.16), agili, potenti, mani decenti. Ma nel basket bisogna imparare a giocare e bisogna che qualcuno te lo insegni. Certo il gioco di Chandler in post basso è nullo ma se nessuno gli dice che deve passare i prossimi 3 mesi in estate a provare e riprovare come ci si mette col corpo, come muovere i piedi ecc... che colpa ne ha? Se nessuno gli dà dei calci nel cul@ per imparare a farsi almeno un piazzato decoroso dai 3- 4 metri lui che colpa ne ha? Se non gli dicono che un gancio da quell'altezza è quasi instoppabile e non è peccato mortale provarlo, che la mano sinistra non serve solo a farsi delle pippe alternative, lui che ne sa? Pensa che tutto vada bene. Inoltre lo coprono di soldi... cacchio ma chi glielo fa fare di sbattersi se nessuno gli dice nulla, lo strapagano e lo mettono pure titolare?
Nello sport bisogna avere fame e dei 19enni con molti milioni di dollari in tasca ne hanno poca... allora o sei Lebron James o hai la testa di Barkley se no finisci a fare il Chandler.
Cippermerlo HJS
06-12-2005, 14:09
E basta prendersela con il povero Mosè! Cos'è uno 0-10 di fronte all'immensità del Creato? o mio dio :eek:, sta male! presto chiamate un'ambulanza :help: :asd:
Il capitolo Chandler, come quello Kwame Brown, sta giungendo alla fine. Due grandi talenti rovinati dallo star-system americano. I due (e anche in parte Curry) disponevano di un talento fisico terrificante: Alti (Chandler è 2.16), agili, potenti, mani decenti. Ma nel basket bisogna imparare a giocare e bisogna che qualcuno te lo insegni. Certo il gioco di Chandler in post basso è nullo ma se nessuno gli dice che deve passare i prossimi 3 mesi in estate a provare e riprovare come ci si mette col corpo, come muovere i piedi ecc... che colpa ne ha? Se nessuno gli dà dei calci nel cul@ per imparare a farsi almeno un piazzato decoroso dai 3- 4 metri lui che colpa ne ha? Se non gli dicono che un gancio da quell'altezza è quasi instoppabile e non è peccato mortale provarlo, che la mano sinistra non serve solo a farsi delle pippe alternative, lui che ne sa? Pensa che tutto vada bene. Inoltre lo coprono di soldi... cacchio ma chi glielo fa fare di sbattersi se nessuno gli dice nulla, lo strapagano e lo mettono pure titolare?
Nello sport bisogna avere fame e dei 19enni con molti milioni di dollari in tasca ne hanno poca... allora o sei Lebron James o hai la testa di Barkley se no finisci a fare il Chandler.
direi che i 2 citati sono proprio il top del sistema che non ha capito una mazza di come trattare i giovani talenti
garnett s'è fatto 1 anno di panchina ai wolves perchè a nessuno passava per l'anticamera del cervello di metterlo titolare e dargli responsabilità (anche se si trattava di minnesota di quegli anni eh...)
kobe era la riserva di eddie jones
tmc e j o'neal nelle loro prime squadre (tor e por) erano 11esimi o 12esimi uomini e bollati come bidoni, poi sono espolosi, ma dubito che la cosa sia stata automatica come invece gli altri da loro in poi hanno creduto
l'unico ma proprio unico caso di liceale subito superstar rimarrà LBJ (ma di uno come lui ne esce uno ogni 20 anni... quindi l'anno scorso o 2 anni fa al max è nato il nuovo fenomeno, ricordiamocelo per il 2024-2025 :O)
l'unico altro degli ultimi anni che è salito abbastanza in fretta in cima all'nba è stoud (che però ha avuto la fortuna di giocare in un sistema praticamente perfetto per un atleta come lui)
gli altri... beh kwame e chandler si vede, curry anche se è preso meno peggio, bender fai fatica a ricordare che gioca a indiana, miles sta appena iniziando a far vedere quello che può fare, howard può diventare una macchina da rimbalzi però dovrebbe fare qualche punticino in + secondo me, Livingston NP, Josh Smith stiamo aspettando altri segnali incoraggianti... e ce ne sono tanti altri volendo...
E basta prendersela con il povero Mosè! Cos'è uno 0-10 di fronte all'immensità del Creato? E poi c'è anche di peggio nel basket.... negli anni '70, quando la maggior parte di voi era ancora tra i Cherubini, nella NBA i giri di scelta nei draft erano 10.... dopo i primi due o tre seri cominciavano ad essere selezionati attori, giocatori di football, rock star ecc... se non erro anche Stevie Wonder ricevette una chiamata... ora il povero Walker ha il diritto di starci anche lui se negli anni gloriosi del basket USA hanno ammesso nella NBA in grande Stevie. :D :D :D
LOL. non che me ne ricordi dirattamente, ma mi par di aver letto che le squadre sceglievano finche' ne avevano voglia :D
Quoto ovviamente tutto, ed aggiungo una considerazione sul differente "metodo" sportivo statunitense, che del resto rispecchia molto la loro cultura: dal momento che sei pro devi piu' o meno arrangiarti.
E allora torna buona la tua chiusura..
Cippermerlo HJS
06-12-2005, 14:12
Ovvero il nuovo Garnett.
aspetta aspetta aspetta che ricordo per cosa è stato mandato ai clips :muro: :muro:
Cippermerlo HJS
06-12-2005, 14:17
(ma di uno come lui ne esce uno ogni 20 anni... quindi l'anno scorso o 2 anni fa al max è nato il nuovo fenomeno, ricordiamocelo per il 2024-2025 :O)
allora siccome adoro la precisione, ho fatto i conti
il primo 23 è nato il 17/02/1963
il secondo 23 è nato il 30/12/1984
se il trend è giusto, il terzo 23 nascerà il 12/11/2006 :D
(i giorni li ricordo perfettamente perchè il 17 febbraio è anche il compleanno di un amico e il 30 dicembre invece è quello di una mia ex-no :D)
Revolution.Man
06-12-2005, 15:44
se acchiappo Revolution.. lo downcloccko.... :D
mi assento un paio di giorni(quasi) e ricevo minacce.. :( :( :D
Scherzi a parte Walker avrebbe un gran talento... se non tirasse.
ti salvi con questa chicca.. da firma!!! :sofico:
Cippermerlo HJS
06-12-2005, 15:54
mi assento un paio di giorni(quasi) e ricevo minacce.. :( :(
se vuoi ti mandiamo Birra che ti porta un fiorellino :flower:
AtuttaBIRRA!
06-12-2005, 16:44
LOL. non che me ne ricordi dirattamente, ma mi par di aver letto che le squadre sceglievano finche' ne avevano voglia :D
se non sbaglio Buffa dice che al 10° giro si sceglievano artisti di strada :D
AtuttaBIRRA!
06-12-2005, 16:45
aspetta aspetta aspetta che ricordo per cosa è stato mandato ai clips :muro: :muro:
non rivanghiamo il recente passato...è meglio per voi :D
AtuttaBIRRA!
06-12-2005, 16:48
allora siccome adoro la precisione, ho fatto i conti
il primo 23 è nato il 17/02/1963
il secondo 23 è nato il 30/12/1984
se il trend è giusto, il terzo 23 nascerà il 12/11/2006 :D
(i giorni li ricordo perfettamente perchè il 17 febbraio è anche il compleanno di un amico e il 30 dicembre invece è quello di una mia ex-no :D)
ma dai...il signor LBJ è nato il giorno del mio babbo :)
cmq cipper...l'anno prossimo, al 12 novembre, ti ci vedo a girare per gli ospedali d'america mettendo sotto contratto i neonati appena usciti dal pancione :D
se non sbaglio Buffa dice che al 10° giro si sceglievano artisti di strada :D
non fo' fatica a crederci, una rapida sgooglazzata mi ha rivelato che nel 1973 Buffalo e' arrivata al ventesimo :eek:
http://nbadraft.net/1979.htm
(nota a margine: in chi si sono trasformati con gli anni i Buffalo Braves? e c'e' da chiederselo? nei Clippers :D)
AtuttaBIRRA!
06-12-2005, 17:31
(nota a margine: in chi si sono trasformati con gli anni i Buffalo Braves? e c'e' da chiederselo? nei Clippers :D)
e combinazione come hanno giocato ieri i Clips? :D
http://www.nba.com/media/clippers/brand_fp_051205.jpg
Cippermerlo HJS
07-12-2005, 07:59
TOR 111 27 bosh
WAS 119 37+10a arenas, 26+14r jamison
DAL 84 31+11 dirk
IND 75 25+13 j O
LAL 111 33+6+5 kobe (tirando bene :eek: )
MIL 92 21 redd
NOK 73 31/80 di squadra, 2/18 da 3
MEM 89 29+15 gasol
BOS 73 20 pierce ma con 3-13, 23-67 di squadra
HOU 91 35+7+5 tmc
ATL 116 35 Harrington
DEN 125 21+14a millen, 26+6+6 melo, 24+12r camby
POR 85 (che piallata :eek: ... meglio non infierire :D)
PHX 130 8 in doppia cifra, diaw non ne fa parte ma smazza 13 assist
CLE 102 30+6+6 lbj 24+6a+4r hughes
SAC 97 25 per lo sheriffo, tutto il quintetto in doppia cifra ma solo 10p dai panchinari
NYK 104 31 crawford
SEA 101 25 allen
POR 85 (che piallata :eek: ... meglio non infierire :D)
PHX 130 8 in doppia cifra, diaw non ne fa parte ma smazza 13 assist
Esticazzi.. anche il ragazzo con l'asciugamano ne ha messi 2? :D
(56% di squadra complessivo, 50% da tre, 93% ai liberi.. si puo' fare di peggio :D)
ninja750
07-12-2005, 10:08
Ottimo torniamo a 500 :)
Cippermerlo HJS
07-12-2005, 10:17
Esticazzi.. anche il ragazzo con l'asciugamano ne ha messi 2? :D
(56% di squadra complessivo, 50% da tre, 93% ai liberi.. si puo' fare di peggio :D)
rovesciando la questione per i jail blaizers..
38% dal campo, 17% da 3, meno del 70% ai liberi.... difficile fare peggio :D
rovesciando la questione per i jail blaizers..
38% dal campo, 17% da 3, meno del 70% ai liberi.... difficile fare peggio :D
Diciamo che la shot chart di Portland pare il campo minato (quello d windows) quando peschi la mina al primo colpo :D
http://sports.espn.go.com/nba/shotchart?gameId=251206021
(per altro Suns ancora piu' impressive: 56% al tiro con 3 soli tiri in vernice? :eek: )
simone1974
07-12-2005, 10:34
Cosa è una ex-no? :D
una che ti ha dato il due di picche prima che qualcun'altra te ne desse un altro? :sofico:
Ho visto il match tra Bulls e Mavs ieri sera: divertente, peccato per la mancanza di Heinrich.
Ora aggiorno anche il post iniziale con la programmazione televisiva ;)
Cippermerlo HJS
07-12-2005, 10:35
Cosa è una ex-no? :D
una che ti ha dato il due di picche prima che qualcun'altra te ne desse un altro? :sofico:
ESATTO :D :muro: :muro:
:asd:
simone1974
07-12-2005, 10:44
ESATTO :D :muro: :muro:
Ammazza! Te ricordi persino il suo compleanno! Deve averti spezzato il cuore! :friend:
Non ci pensare più: bevici sopra! :gluglu:
Cippermerlo HJS
07-12-2005, 10:54
Ammazza! Te ricordi persino il suo compleanno! Deve averti spezzato il cuore! :friend:
Non ci pensare più: bevici sopra! :gluglu:
macchè spezzato il cuore :O (cioè sì ovviamente.... ma taaaaaaaaaanto tempo fa :D diciamo che faccio finta di non ricordare ;))
dopo un periodo in cui l'ho evitata perchè sennò stavo peggio, siamo diventati buoni amici, anche perchè lei mi vuole molto + bene di quanto possa sembrare possibile (le dispiaceva farmi star male perchè sapeva che era "colpa sua")
certo quando si mette a parlare del moroso -> :muro: però pazienza, se non mi vuole che faccio? mi metto a piangere per tutta la vita? no, si beve in compagnia :ubriachi: e poi si passa alla prossima :oink: e si itera più e più volte finchè non si va a convergenza con qualcuna :D
AtuttaBIRRA!
07-12-2005, 13:25
NYK 104 31 crawford
SEA 101 25 allen
:muro: :muro: :muro:
Crawford quasi sempre il migliore dei knicks...
Ah, fosse in Florida a farci da sesto uomo...
AtuttaBIRRA!
07-12-2005, 17:09
Crawford quasi sempre il migliore dei knicks...
Ah, fosse in Florida a farci da sesto uomo...
pensa che ho scoperto oggi che è di Seattle :fagiano:
Certo che Diaw che smazza più assist di Nash....
AtuttaBIRRA!
07-12-2005, 18:25
ecco a voi il magico trio Mancio-Mago-Beli
http://rapidshare.de/files/8772808/Mancio-Mago-Beli.avi.html
augh!
augh!
10 litri di Lambrusco di Sorbara contro 1 lattina di Coca Cola che vinciamo le prossime Olimpiadi :D
AtuttaBIRRA!
07-12-2005, 22:56
10 litri di Lambrusco di Sorbara contro 1 lattina di Coca Cola che vinciamo le prossime Olimpiadi :D
questo non lo so...io so solo che a me Bargnani sembra Nowitzki, però più atletico
Cippermerlo HJS
08-12-2005, 00:52
ora vabbè che abbiamo talenti come non se ne sono mai visti nella penisola (almeno non tutti così vicini nel tempo) però devono maturare completamente (oddio, mediamente siamo sulla buonastrada) e manca un centro di peso...
poi a Bechino Belli avrà 22 anni, il Mago avrà la mia età attuale, Datome 21... vabbè che per allora il Mago sarà già stato ROY e idem il Belli :cool: :asd:
Cippermerlo HJS
08-12-2005, 01:03
ok ho appena scoperto che i tori avranno la scelta dei knicks dell'anno prossimo... considerando che bargnani ad oggi viene quotato alto ma non altissimo, e considerando come sta andando NY ora.... beh io sto iniziando a tenere incrociate le dita :sperem: :D
LightIntoDarkness
08-12-2005, 01:12
e intanto Dwight Howard all'Halftime è già in doppia doppia!!! :eek: :eek: :eek:
Domattina chissà che sorpresa :D!!
simone1974
08-12-2005, 09:06
ok ho appena scoperto che i tori avranno la scelta dei knicks dell'anno prossimo... considerando che bargnani ad oggi viene quotato alto ma non altissimo, e considerando come sta andando NY ora.... beh io sto iniziando a tenere incrociate le dita :sperem: :D
Anche io!
Da odiato (perché non è venuto alla Virtus e perché è della Lazie) a amato.
Sarebbe il nuovo Kukoc, dopo MJ il mio preferito di quei Bulls!
simone1974
08-12-2005, 09:10
Risultati e faccine a corredo.
Lakers 102
Raptors 91
Bucks 88
Sixers 85
Bulls 102 :D
Magic 93
Nets 97
Bobcats 84
Celtics 101
Hornets 87
Heat 84
Spurs 98
Hawks 83
Jazz 95
Timberwolves 84
Blazers 74
Knicks 79
Clippers 84 :D
Suns 118 :eek: (deve esser stato un partitone)
Warriors 110
questo non lo so...io so solo che a me Bargnani sembra Nowitzki, però più atletico
Concordo. Forse un po' meno potente ma più agile senza dubbio. Se hanno occhio gli scout diventa il pick n.1 dei prossimi draft.... quindi rischia di npon essere scelto.... :D
Esta noche:
LAL 102
TOR 91
MIL 88
PHI 85
CHI 102
ORL 93
NJN 97
CHA 84
BOS 101
NOK 87
MIA 84
SAS 98
ATL 83
UTA 95
MIN 84
POR 74
NYK 79
LAC 84
PHX 118
GSW 110
Alcune chicche: nel big match SAS asfalta Miami. TD fa il vuoto sotto le plance mentre il povero Alonzo non piazza nemmeno una stoppata. Per i grandi traguardi ci vuole Shaq (o almeno per i grassi traguardi :asd: ). Pregasi notare il partitone di Mosè.
Interessante NY: perde di 5 contro i velieri con Marbury che tira 3/16 (peggio di Mosè) e sta in campo 41 minuti, cioè più di tutti mentre l'ottimo Frye (non so se fosse infortunato) ne gioca solo 17 (3/4 dal campo e 6r).
I miei bostici battono secco NOK tra i quali più che J.R. Smth si sta mettendo in mostra David West. Il piccolo Chris Paul è di gran lunga il miglio rimbalzista della sua squadra, complimenti alla batteria dei lunghi.
Partitone di Harpring (13/17) nella vittoria di Utah su Atlanta con AK47 a 10 assist.
Grande Nash e anche Marion nella vittoria dei soli su GOL. Pargo fa la sua partita della stagione tra i Bulls (9/13 con 5/8 da 3) tra i quali Chandler delude sempre più ma probabilmente si è infortunato.
LAL vince con Kobe che non tira troppo: nuovo corso tra gli angelini?
Revolution.Man
08-12-2005, 09:56
augh!
porca pupazza proprio in questi giorni che sto anndando a 56k.. :muro: :muro: :muro: sia a casa che a lavoro!!!!
spero che la telecom si sbrighi e che il download sia ancora valido..!!
AtuttaBIRRA!
08-12-2005, 10:13
guarda mi van bene tutte (compresa Chicago), tranne:
Lakers (e va beh :D )
Atlanta
New York
Portland (anche se con Nate, magari...)
Toronto
per il suo bene direi Phoenix, nelle mani di Mike, ma temo sia impossibile
AtuttaBIRRA!
08-12-2005, 10:14
Risultati e faccine a corredo.
ai dimenticato una :( di fianco alla vittoria dei Lakers :D
LightIntoDarkness
08-12-2005, 11:00
Dannati tori :ncomment:
ninja750
08-12-2005, 11:44
Nella southest la situazione si sta facendo interessante :D
Miami 0.526
Washington 0.500
Orlando 0.389
Charlotte 0.263
Atlanta 0.111
:sofico:
AtuttaBIRRA!
08-12-2005, 11:53
Dannati tori :ncomment:
sei un Orlandese?
sei un Orlandese?
o uno juventaro? :p
Il caro Bargnani è da NBA, non c'è dubbio. Stavo ripensando a giocatori con caratteristiche simili passati dal nostro continente alla NBA e mi è venuto in mente un caso eclatante: Tony Kukoc. Forse non ve lo ricordate perchè a quell'epoca molti di voi giocavano coi Lego ma il croato fu iscritto a caratteri cubitali per la prima volta nei taccuini degli scout americani quando ai mondiali giovanili di Bormio (1985 o su di lì) scardinò la nazionale americana (in cui giocavano buoni atleti come Sean Elliot) infilando 12 bombe 12 in un match dei gironi di qualificazione (la nazionale jugo bissò poi in finale la vittoria sugli yankee). Kukoc venne definito come il "play più alto del mondo" un 2.07 coordinatissimo capace di tirare, penetrare, scaricare e anche portare palla. Ricordo che pochi anni dopo durante una partita degli europei contro l'Italia (ahinoi) il coach jugoslavo schierò una formazione, per alcuni minuti, con Petrovic (1,98) play, Kukoc (2.07) guardia Paspalj (2.08) ala piccola Radja (2.11) alla forte e Divac (2.13) Centro... per la cronaca perdemmo di 20 o su di lì. arrivato nella NBA Kukoc venne scrutato dai tecnici dei Bulls e appesantito di 10 kg almeno e messo a fare l'ala forte (quindi vicino a canestro e in una partita tra Bulls e Orlando per qualche minuto si trovò persino a marcare un giovane centro di nome Shaquille O' Neal :rolleyes: ). Uno spreco di talento, uno sperepero. Bargnani corre lo stesso rischio. Uno come lui capace di palleggiare (non dico sia un play ma i fondamentali ce li ha), tirare da 3 meglio della maggior parte delle guardie NBA, penetrare deve essere lasciato libero di fare quello che vuole con la palla. E' un 3 e più sta lontano dalle plance più diventa libero di creare. Il rischio che corre è quello di finire in una delle tante squadre assetate di centimetri che non aspettano altro di avere un giovanotto di talento sopra i 2.05 (lui è sopra i 2.10) gonfiarlo come un tacchino e spedirlo a fare slam-dunk contro Tim Duncan e Yao Ming. Guardate uno come Bosh obbligato per ragion di patria per mesi e mesi a giocare centro.
Spero per il nostro che prima di volare di là voglia ampie garanzie di non finire a fare il vice Curry o di vedere mortificato il proprio talento tra le gomitate di Ben Wallace e le sederate di Shaq. Nowitzky secondo me è un buon paragone ma i due, pur somigliangosi, sono diversi. Il tedesco è, secondo me, più forte fisicamente ma meno agile, sciolto naturale in tanti movimenti. Lui può giocare anche sotto senza snaturarsi Andrea ce lo vedo molto meno.
AtuttaBIRRA!
08-12-2005, 13:27
allora Bargnani in Europa è quantomeno un 4 ed infatti è illegale, perchè da 3 ha percentuali stratosferiche e ha la velocità di esecuzione di tiro di una guardia. solo che è agile e può andar dentro e schiacciare "tranquillamente" in faccia all'avversario, visto il suo atletismo
la voglia di difendere non gli manca e naturalmente la stoppata è la sua specialità
in NBA deve fare il 4 tattico (cioè un po' più perimetrale), ovviamente mettendo qualche muscolo. anche perchè, nonostante sia agile, la vedo un po' dura andare via a TMAC e PAUL PIERCE per dire 2 nomi a caso. atragon anch'io ripongo scarsa fiducia in molti tecnici NBA, però ad esempio con Nowitzki hanno fatto un capolavoro. l'importante e che non facciano come Gasol che a volte lo lasciano come centro. Ricordati però che ne Gasol, nè Bosh (x citare il tuo esempio) non so dei gran tiratori da fuori, quindi credo che nemmeno in NBA sarebbero così pazzi da rinunciare alle qualità balistiche del Mago.
Cippermerlo HJS
08-12-2005, 13:40
2 W esterne anche stanotte :cool: (anche se entrambe quasi obbligate...)
allora Bargnani in Europa è quantomeno un 4 ed infatti è illegale, perchè da 3 ha percentuali stratosferiche e ha la velocità di esecuzione di tiro di una guardia. solo che è agile e può andar dentro e schiacciare "tranquillamente" in faccia all'avversario, visto il suo atletismo
la voglia di difendere non gli manca e naturalmente la stoppata è la sua specialità
in NBA deve fare il 4 tattico (cioè un po' più perimetrale), ovviamente mettendo qualche muscolo. anche perchè, nonostante sia agile, la vedo un po' dura andare via a TMAC e PAUL PIERCE per dire 2 nomi a caso. atragon anch'io ripongo scarsa fiducia in molti tecnici NBA, però ad esempio con Nowitzki hanno fatto un capolavoro. l'importante e che non facciano come Gasol che a volte lo lasciano come centro. Ricordati però che ne Gasol, nè Bosh (x citare il tuo esempio) non so dei gran tiratori da fuori, quindi credo che nemmeno in NBA sarebbero così pazzi da rinunciare alle qualità balistiche del Mago.
Concordo con il tuo discorso anche se mago da n.3 mi attizza.. Per quanto riguarda Pierce e TMac tieni presente che il nostro è 10cm più alto per cui anche per loro è dura marcare un giocatore simile che può portarli vicino a canestro, se tengono l'uomo e che comunque ben difficilmente possono stoppare (certo la manona in faccia gli arriva). Nowitzky è stato fortunato ad aver trovato chi lo ha lasciato giocare come sa. Invece Milicic ad es è stato messo subito vicino a canestro quando mezza Europa descriveva come uno spreco mettere un ragazzo con quelle caratteristiche sotto le plance (e i risultati si sono visti e si stanno vedendo). Questo è quello che temo per il nostro... che trovi lo "stregone" che capisce subito tutto e gli dice: quello è Yao Ming: vai e stoppalo.
AtuttaBIRRA!
08-12-2005, 20:03
Concordo con il tuo discorso anche se mago da n.3 mi attizza.. Per quanto riguarda Pierce e TMac tieni presente che il nostro è 10cm più alto per cui anche per loro è dura marcare un giocatore simile che può portarli vicino a canestro, se tengono l'uomo e che comunque ben difficilmente possono stoppare (certo la manona in faccia gli arriva). Nowitzky è stato fortunato ad aver trovato chi lo ha lasciato giocare come sa. Invece Milicic ad es è stato messo subito vicino a canestro quando mezza Europa descriveva come uno spreco mettere un ragazzo con quelle caratteristiche sotto le plance (e i risultati si sono visti e si stanno vedendo). Questo è quello che temo per il nostro... che trovi lo "stregone" che capisce subito tutto e gli dice: quello è Yao Ming: vai e stoppalo.
è appunto per quello che spero per lui...trovare una squadra con un gran bel coach
simone1974
08-12-2005, 20:20
è appunto per quello che spero per lui...trovare una squadra con un gran bel coach
I Bulls appunto! :D
Ah, Nowitski tira molto più da fuori che nei tre mentri a detta del Buffa nella telecronaca della partita tra Mavs e bulls di martedì :read:
AtuttaBIRRA!
08-12-2005, 20:35
I Bulls appunto! :D
Ah, Nowitski tira molto più da fuori che nei tre mentri a detta del Buffa nella telecronaca della partita tra Mavs e bulls di martedì :read:
tira col 45,7% dal campo e col 46,2% da tre...vuoi forse dargli torto? :D
LightIntoDarkness
08-12-2005, 23:51
sei un Orlandese?
Si, in nome del vecchio asse 1-32... innamorato di penny pre-declino :cry:
AtuttaBIRRA!
09-12-2005, 09:17
Si, in nome del vecchio asse 1-32... innamorato di penny pre-declino :cry:
ah...se solo G.Hill non si fosse rotto a questo punto avresti già dimenticato il vecchio duo
FA.Picard
09-12-2005, 09:17
[OT] Birraio ieri abbiamo vinto di 30 fuori casa :read: con ottima prova di squdra
Ho battuto il record negativo di durata riscaldamento, arrivato 20 minuti prima della palla a 2, mi sono cambiato, ho fatto 2 "terzi tempi" contati, sono andato a fare il riconoscimento dall'arbitro, poi fuga veloce verso il cesso più vicino :D per via di qualche problema intestinale :D :D ritorno e...vado a saltare per la palla a 2 :D :D :D
Non ti dico...ci ho messo 2 quarti per "sciogliermi"
AtuttaBIRRA!
09-12-2005, 09:20
[OT] Birraio ieri abbiamo vinto di 30 fuori casa :read: con ottima prova di squdra
Ho battuto il record negativo di durata riscaldamento, arrivato 20 minuti prima della palla a 2, mi sono cambiato, ho fatto 2 "terzi tempi" contati, sono andato a fare il riconoscimento dall'arbitro, poi fuga veloce verso il cesso più vicino :D per via di qualche problema intestinale :D :D ritorno e...vado a saltare per la palla a 2 :D :D :D
Non ti dico...ci ho messo 2 quarti per "sciogliermi"
immagino guarda...io sono di marmo se non mi scaldo e lo strappo è praticamente assicurato...maledette palestre fredde! :muro:
cmq per noi settimana scorsa è arrivata la prima vittoria nel torneo prestagionale....solo che...beh...io non c'ero! :D (e non fate allusioni :O )
lunedì si gioca l'ultima, dal 12 gennaio si fa sul serio
AtuttaBIRRA!
09-12-2005, 09:30
Wizards 87
Pacers F 111
Rockets 106
Kings F 95
ninja750
09-12-2005, 09:49
Arenas 7-25 andiamo bene :muro:
Cippermerlo HJS
09-12-2005, 09:50
cmq per noi settimana scorsa è arrivata la prima vittoria nel torneo prestagionale....solo che...beh...io non c'ero! :D (e non fate allusioni :O )
chi, noi? ma vuoi scherzare? :)
lunedì si gioca l'ultima, dal 12 gennaio si fa sul serio
mi raccomando, tienti in allenamento per tenere i tabellini delle partite :)
e da buon juventino... :Perfido:
:fuck:
Cippermerlo HJS
09-12-2005, 09:51
che se non ricordo male è la classica frase per dire "io non ho fatto un cazzo ma gli altri mi hanno salvato il culo" giusto? :D
FA.Picard
09-12-2005, 10:31
nel primo tempo ho tirato poco perchè "a freddo" ho sbagliato un paio di canestri da sotto "facili" :mad:
alla fine solo 14 punti, tantissimi rimbalzi (il "lungo" avversario era alto forse 1.85 :D ), nella nostra squdra abbiamo un 1.97 (io) e 3/4 1.95 giovincelli :D e 4 o 5 blocks :D , in condizioni normali, visto che alla fine andavo tranquillo sia in penetrazione che a rimbalzo, avrei fatto forse 30 punti :sofico:
Cmq dopo l'1 vs 1 con la tazza del bagno ho un debolezza nelle gambe e nelle braccia :stordita:
AtuttaBIRRA!
09-12-2005, 11:05
Cmq dopo l'1 vs 1 con la tazza del bagno ho un debolezza nelle gambe e nelle braccia :stordita:
beh quantomeno sto 1vs1 lo hai vinto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.