PDA

View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread - 2005/2006 - White Jesus

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30

fede27
13-06-2006, 17:28
io onestamente sono un super appassionato ma purtroppo non gioco ( :cry: )..di partite ne ho viste parecchie ma devo dire che sta cosa non è mai capitata..

non so che dire, se lui non ha perso il possesso mi verrebbe da dire che non era campo però se gliel'hanno fischiato e altri approvavano può essere che esista sta cosa :confused: ..sentiamo pareri di alcuni prof :D

atragon
13-06-2006, 17:35
io onestamente sono un super appassionato ma purtroppo non gioco ( :cry: )..di partite ne ho viste parecchie ma devo dire che sta cosa non è mai capitata..

non so che dire, se lui non ha perso il possesso mi verrebbe da dire che non era campo però se gliel'hanno fischiato e altri approvavano può essere che esista sta cosa :confused: ..sentiamo pareri di alcuni prof :D

No il possesso non l'ha mai perso. Bah, alcuni approvavano, il coach della squadra che ha subito l'infrazione voleva pestare l'arbitro, l'altro coach ridacchiava, il pubblico era diviso, io francamente sta roba non l'ho mai sentita e se me l'avessero fischiata mi incavolavo. Tra l'altro stavo mangiando uno squisito panino al salame di Varzi e nel caos che ne è seguito mi è cascato di mano e questo ha peggiorato di molto il mio umore. Cmq aspettiamo il verdetto di vari ATB, Picard e soci....

fede27
13-06-2006, 17:40
No il possesso non l'ha mai perso. Bah, alcuni approvavano, il coach della squadra che ha subito l'infrazione voleva pestare l'arbitro, l'altro coach ridacchiava, il pubblico era diviso, io francamente sta roba non l'ho mai sentita e se me l'avessero fischiata mi incavolavo. Tra l'altro stavo mangiando uno squisito panino al salame di Varzi e nel caos che ne è seguito mi è cascato di mano e questo ha peggiorato di molto il mio umore. Cmq aspettiamo il verdetto di vari ATB, Picard e soci....

:rotfl: :rotfl: :asd: :asd:

adesso ho capito il tuo accanimento! vuoi capire se hai perduto il tuo panino per una giusta causa! :D :stordita:

..aspettiamo atb&soci che è meglio..

atragon
13-06-2006, 18:09
:rotfl: :rotfl: :asd: :asd:

adesso ho capito il tuo accanimento! vuoi capire se hai perduto il tuo panino per una giusta causa! :D :stordita:

..aspettiamo atb&soci che è meglio..

Eh si cacchio... una ciabattina morbida con salame tagliato spesso (come piace a me)... un ragazzino xorrendo mi ha urtato e mi è cascato e l'ho pure pestato (il panino).... :cry: con la fame che avevo. Vediamo almeno che questo sacrificio venga in parte ricompensato da un accrescimento culturale.

FA.Picard
13-06-2006, 18:20
....Sul 54 pari il play della squadra di casa parte in palleggio e attraversa la metacampo con un piede, l'altro resta di là e ferma il palleggio sul raddoppio recuperando la palla in mano per passarla a un compagno. L'arbitro fischia immediatamente infrazione di campo :confused: e spiega che aveva un piede di qua e l'altro di là... putiferio ecc... ecc.... sinceramente non mi è mai capitato ma a me non sembra campo... mi vergogno a dirlo ma c'è qualche piega regolamentare che non conosco?

Se l'ha passata ad un compagno nella metà campo difensiva è infrazione di campo

Se l'ha passata ad un compagno in avanti o se l'arbitro ha fischiato prima del passaggio (non ho capito bene quando ha fischiato) non è infrazione, quindi ha sbagliato l'arbitro...

fede27
13-06-2006, 18:59

Se l'ha passata ad un compagno in avanti o se l'arbitro ha fischiato prima del passaggio (non ho capito bene quando ha fischiato) non è infrazione, quindi ha sbagliato l'arbitro...

nessuna delle due da quanto ho capito. lui ha fermato il palleggio con un piede in attacco ed uno nella sua metà campo e l'arbitro ha subito fischiato, prima che passasse. giuro, a me suona strana sta cosa ma magari non impossibile..

un ragazzino xorrendo mi ha urtato e mi è cascato e l'ho pure pestato (il panino)

ecco, lì hai sbagliato!!dovevi pestare il ragazzino :sofico: :D

sbobbamen
13-06-2006, 19:08
Eccomi!
Dallas è la più forte squadra del mondo, e per noi è comunque un onore essere qui.

Stackhouse: perchè vi meravigliate così? Pe rme è fortissimo, ha la personalità del campione, e all'inizio si parlava persino come dell'erede di MJ, ricordate? Esagerato, senza dubbio, ma ad esempio fra lui e Carter non so mica chi sceglierei...
Grandissimo sesto uomo per grandissima squadra.
Un 2-3 che in attacco può fare di tutto.
no nn è un onore...con quella squadra e quegli stipendi dovrebbe essere una formalità l'arrivo in finale...riguardo stack...ok buon giocatore ma nulla +...da titolare nn sa selezionare i tiri...da panchinaro qualcosa meglio ma assolutamente imparagonabile con vince

atragon
13-06-2006, 19:14

Ha fischiato prima che la palla arrivasse al compagno che cmq era nella metacampo offensiva. Lo sapevo che ha sbagliato il mio panino è stato sacrificato invano.

ecco, lì hai sbagliato!!dovevi pestare il ragazzino
Eh lo so ma ho perso l'attimo nel cercare le spoglie del mio pasto....

AtuttaBIRRA!
13-06-2006, 19:15
no un momento: un giocatore non può assolutamente tenere un piede in una metacampo e uno nell'altra, è infrazione di campo

se stai palleggiando e correndo è un conto, ma se sei fermo è "campo"

sbobbamen
13-06-2006, 19:20
no un momento: un giocatore non può assolutamente tenere un piede in una metacampo e uno nell'altra, è infrazione di campo

quoto...anche perchè è successo a un mio compagno di squadra e l'arbitro ha fischiato

atragon
13-06-2006, 19:33

Se riceve palla OK... ma lì ce l'aveva lui in palleggio, ha chiuso il palleggio e l'ha presa per una secondo a due mani per passarla a un compagno... sono incerto...

fede27
13-06-2006, 19:39
Se riceve palla OK... ma lì ce l'aveva lui in palleggio, ha chiuso il palleggio e l'ha presa per una secondo a due mani per passarla a un compagno... sono incerto...

no, allora è giusto come conferma ATB. mi pare di ricordare anche il prof ciccione di ed.fisica al liceo che lo spiegava :D

fermo con i due piedi nelle 2 metà campo è infrazione. è che io ho sempre visto quest'infrazione commessa dal giocatore che riceveva il passaggio, non avevo mai pensato ad uno che chiudeva il palleggio con i2piedi in campo diverso

..coraggio, non hai sacrificato il tuo panino invano!! :sofico:

AtuttaBIRRA!
13-06-2006, 20:56

penso che anche se ti fermi un secondo solo è campo...se raccogli la palla per fare un passaggio sei fermo

mentre sei stai palleggiando e correndo è praticamente inevitabile trovarsi con i piedi in quel modo, di conseguenza è normale azione di gioco

atragon
13-06-2006, 22:40
penso che anche se ti fermi un secondo solo è campo...se raccogli la palla per fare un passaggio sei fermo

mentre sei stai palleggiando e correndo è praticamente inevitabile trovarsi con i piedi in quel modo, di conseguenza è normale azione di gioco

Beh se è così hai salvato il sacrificio di un panino :D cmq è proprio un caso limite....

albys
14-06-2006, 06:09
Mi pare che il mio adorato abbia preso maluccio alcune insinuazioni del Clan sulla sua colpevolezza... ;)
Wade sbatte sul parquet 42p e 13r e si vince al fotofinish!!!

Grandissimo! Ne riparliamo più tardi...

AtuttaBIRRA!
14-06-2006, 07:29
bene! meglio una finale combattuta!

Miami rischia ma vince, Dallas dimostra di potersela giocare ovunque.

Ago della bilancia ovviamente sarà gara 4

FA.Picard
14-06-2006, 07:31
E meno male!

Walker inguardabile 12p Shaq 16p con un sontuoso 4/6 dalla lunetta :sofico:
grande Wade con 42p+13r

Per i Mavs 30p per Drik, 21p per Howard e 16p per Terry...ben 14p + 9r per Dampier dalla panca

ninja750
14-06-2006, 07:53
pork! mi sono dimenticato di registrarla! :doh:

camillozzo
14-06-2006, 08:13
Però grande Dallas; perdendo solo di due ha dimostrato che c'è, anche fuori casa.
Gara quattro a questo punto rimane il grande ago della bilancia!!!

fede27
14-06-2006, 11:57
e jerry ha subito smentito tutti coloro che lo lodavano per tirare divinamente...

...1su9 al tiro in più di mezz'ora di gioco...ma si può?? se mando i miei cuginetti di 12anni forswe ne mettono di più :cry:

Revolution.Man
14-06-2006, 12:04
Però grande Dallas; perdendo solo di due ha dimostrato che c'è, anche fuori casa.
Gara quattro a questo punto rimane il grande ago della bilancia!!!

partita a più facce.. 3° q di Dallas spettacolare che li ha visti recuperare lo svantaggio e portarsi avanti di 10 lunghezze.. finale tutto targato Wade che porta la squadra a +1 a 1secondo dalla fine. Nowitzky sbaglia il libero finale.
Cmq Dallas ha dimostrato di poter vincere anche a Miami...
aspettiamo gara 4 ;)

AtuttaBIRRA!
14-06-2006, 12:56
the Toronto Raptors and Charlotte Bobcats are talking about a trade where the top pick in the draft goes to Charlotte along with Alvin Williams for the third pick and Brevin Knight.

c'è aria nuova in quel di toronto! questi si beccano un gran play (così lasciano partire James) e alla fine sceglierano lo stesso che avrebbero scelto alla 1 (ovvero Bargnani)

AtuttaBIRRA!
14-06-2006, 15:51
Rumors!

* i Magic interessati a JR Smith caduto in disgrazia nel suo anno da sophomore.

* Ufficialmente l'offerta dei Kings per Garnett è Thomas, Miller e Wells

* Come già detto, l'offerta dei Lakers per le scelte numero 2 e 16 è Lamar Odom (l'offerta è dei Lakers, non dei Bulls)

* Ilic prossimo a giocare nei New Jersey Nets

* Mitchell difende il nuovo acquisto Humpries dalle accuse di scarsa etica lavorativa

intrigante la seconda

Bibby
K.Martin
Artest
Garnett
?

con lo Sceriffo e Garcia dalla panca...sticazzi!

Revolution.Man
14-06-2006, 15:54
intrigante la seconda

Bibby
K.Martin
Artest
Garnett
?

mah... per me sarebbe meglio cacciare bibby e tenere miller.
Artest e Garnett in campo insieme? :eek:

AtuttaBIRRA!
14-06-2006, 15:58
mah... per me sarebbe meglio cacciare bibby e tenere miller.

:eek:

naaa...ultimamente Miller mi pare un po' in declino

Artest e Garnett in campo insieme? :eek:

:cool:

Revolution.Man
14-06-2006, 16:02
:eek:

naaa...ultimamente Miller mi pare un po' in declino

cmq mi sembra che si indebolirebbe e che cmq non sarebbe una squadra da anello.
cioè Martin è buono ma non è costante per nulla.. cacciare Wells dopo i PO che ha fatto? secondo me un errore, va be che si arriva a garnett ma mandare 2 giocatori del quintetto(senza avere una valuida alternativa) e un buon panchinaro lo trovo esagerato..
;)

AtuttaBIRRA!
14-06-2006, 16:12
cmq mi sembra che si indebolirebbe e che cmq non sarebbe una squadra da anello.
cioè Martin è buono ma non è costante per nulla.. cacciare Wells dopo i PO che ha fatto? secondo me un errore, va be che si arriva a garnett ma mandare 2 giocatori del quintetto(senza avere una valuida alternativa) e un buon panchinaro lo trovo esagerato..
;)

alt!
Martin era anche al primo anno, al secondo farà sicuramente meglio

e Wells diventa FA, lo perdete cmq (mentre così fate un sign&trade)

e forse non hai presente di chi stiamo parlando...GARNETT, il giocatore che, se motivato, è probabilmente il più forte della intera NBA

Revolution.Man
14-06-2006, 16:15
alt!
Martin era anche al primo anno, al secondo farà sicuramente meglio

alt!
martin era già al secondo. qs è al terzo :O :O

e Wells diventa FA, lo perdete cmq (mentre così fate un sign&trade)

lo so ma farei i tutto per tenerlo

e forse non hai presente di chi stiamo parlando...GARNETT, il giocatore che, se motivato, è probabilmente il più forte della intera NBA
lo so.. sono uno dei primi estimatori del ragazzone non pensare sai(vedi nick) ho solo fatto la constatazione che non mi sembra una sq da anello mentre KG si merita quello(anche se mlto difficle calcolando il suo salario) tutto li!

AtuttaBIRRA!
14-06-2006, 16:23
al terzo farà ancora meglio :O

non so te ma io tra Wells e Garnett farei di tutto per il secondo
e poi dai Miller è un centro solo di nome, sotto non ci sta mai. Buon giocatore eh, sa fare tutto ma ripeto, per me è un po' in declino

e poi si potrebbero giocare diversi minuti con lo Scriffo in 4 e Garnett in 5

Revolution.Man
14-06-2006, 16:31
io forse perchè considero lo sceriffo un giocatore finito. mentre ancora buono Miller anche se in calo. chiaramente a livello di contratto sopno 2 mondi diversi
(se non sbaglio Miller ha un contratto lungo e abb pesante, quindi abb indispensabile per controbilanciare il contrattone di Garnett)

fede27
14-06-2006, 16:54
little OT: pronostici sulla finale italiana?? io non saprei sbilanciarmi molto..come squadra preferisco la fortitudo, certo è però che come bargnani non ce ne sono a bologna...

albys
14-06-2006, 17:13
E meno male!

Walker inguardabile 12p Shaq 16p con un sontuoso 4/6 dalla lunetta :sofico:
grande Wade con 42p+13r

Per i Mavs 30p per Drik, 21p per Howard e 16p per Terry...ben 14p + 9r per Dampier dalla panca

Certo che una guardia che prende 13r (fra cui il decisivo a 3 secondi dalla fine) in una gara di finale... aggiungendo 42p e il recupero sull'ultima disperata azione al buzzer... :O

Wade ha vinto la gara, non ci sono storie.
Di là il tanto vituperato Dampier continua COME MINIMO a pareggiare le sfide con Shaq, e sticazzi!
Shaq deve vincere, lì sotto, altrimenti non ce la faremo mai.

Walker ha spadellato alla grande, questo mi consola per gara 4 perchè peggio di così non può fare. Finalmente segnali dalla regia, addirittura Payton segna il canestro del sorpasso a 7 secondi dalla fine.
Abbiamo dominato ai rimbalzi, cosa importante perchè continuamo al contrario a tirare male dalla lunetta (Shaq incredibile, 4/6 è una cosa mostruosa, forse ha tirato in sotto mano o col culone)

Stack ha steccato! :D
Certo che Terry e Howard stanno giocando sempre bene...

Avete notato che Avery J. sta utilizzando nuovamente Griffin in quintetto in questa serie finale?
Ovvia la mossa per cercare di contenere Wade... ma direi che sta servendo poco. Wade è costretto a sbagliare qualche tiro in più del solito, okay, però i danni alla carrozzeria dei mavs li fa eccome!

Comunque per me Riley dovrebbe usare di più Mourning... non capisco!

albys
14-06-2006, 17:17
the Toronto Raptors and Charlotte Bobcats are talking about a trade where the top pick in the draft goes to Charlotte along with Alvin Williams for the third pick and Brevin Knight.

c'è aria nuova in quel di toronto! questi si beccano un gran play (così lasciano partire James) e alla fine sceglierano lo stesso che avrebbero scelto alla 1 (ovvero Bargnani)

Uhm, interessante.
Però non so se ci guadagnano... l'unica spiega è che liberino spazio salariale per il centrone.
Solo che perdendo James perdono l'unico grosso tiratore dalla lunga.
Knight è un grandissimo play, però da tre non esiste, e Villanueva non può essere l'unico a tirare dalla lunga...
Certo... un ipotetico
KNIGHT
PETERSON
VILLANUEVA
BOSH
B. WALLACE
con Bargnani sesto uomo è abbastanza ADRENALINICO, come roster... :cool:

Ma secondo voi Charlotte a quel punto chi sceglierebbe come n°1?

albys
14-06-2006, 17:26
Rumors!
* Ufficialmente l'offerta dei Kings per Garnett è Thomas, Miller e Wells
intrigante

Bibby
K.Martin
Artest
Garnett
?

Sì, il ? è un bel buco da riempire, però la squadra sarebbe stuzzicante.
Ad ogni modo la penso come Revo, perdere Wells e Miller non è poco...

Considerate anche Minnesota cosa si ritroverebbe...
BANKS
R. DAVIS
WELLS
K. THOMAS
MILLER

HUDSON
JARIC
MCCANTS
HASSELL
GRIFFIN
BLOUNT

Un ottimo roster, complessivamente migliore della squadra di quest'anno. E con tante guardie-ali e lunghi tali da poter imbastire una trade per un altro ottimo giocatore. ad esempio, visto che Odom sembra che El Ei lo voglia regalare in giro... :)
BANKS, DAVIS, WELLS, ODOM, MILLER, e poi vaffanculo anche Garnett!
:p :D

Revolution.Man
14-06-2006, 18:26
little OT: pronostici sulla finale italiana?? io non saprei sbilanciarmi molto..come squadra preferisco la fortitudo, certo è però che come bargnani non ce ne sono a bologna...
ne come belinelli ce ne sono a treviso se per quello..
cmq c'è il thread apposito.. :read:

io vado in silenzo stampa ;)

fede27
14-06-2006, 18:30
ne come belinelli ce ne sono a treviso se per quello..
cmq c'è il thread apposito.. :read:

io vado in silenzo stampa ;)

sì, lo so era un ot esetmporaneo x 2-3 pareri al volo..infatti anche bologna ha belinelli (e mancinelli :D ) però per me il mago è il top!

io vedo bologna comunque ;) /ot ;)

AtuttaBIRRA!
14-06-2006, 18:37
Ma secondo voi Charlotte a quel punto chi sceglierebbe come n°1?

Morrison

AtuttaBIRRA!
14-06-2006, 18:38

Bologna in 5

The_Dreamers86
14-06-2006, 18:44
'sera

devo ancora riprendermi dall'eliminazione dei miei pistons... :( :cry:

cmq spero che dallas ci faccia un regalo...

albys
14-06-2006, 19:06
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Ehi, Sognatore, non menar gramo!

albys
14-06-2006, 20:03
Morrison

Mi dite qualcosa su Morrison, che non conosco proprio?
Thanks!

atragon
14-06-2006, 20:17
Thanks!

Ala piccola, capocannoniere della NCAA nell'ultima stagione ad oltre 28 di media. Statura tra i 2.01 e i 2.03, dipende dalle scarpe. Tiratore instancabile, attaccante nato con una voglia dentro esagerata. Non troppo fisico nè troppo rapido, questo potrebbe essere una limite al piano di sopra, difensore almeno rivedibile. Malato di diabete, a volte durante le partite deve controllare il livello degli zuccheri ma questo non sembra preoccupare più di tanto e cmq gli ha dato ulteriore grinta. Non è Lebron James ma può far molto bene in attacco dal momento che vede il canestro e non ha paura di niente. Una squadra bisognosa di uno scorer lo può scegliere senza problemi.

atragon
14-06-2006, 20:18
A proposito di giovani chi piglia J.R.Smith secondo me trova un tesoro per i Magic sarebbe assolutamente fantastico.

atragon
14-06-2006, 20:19
Infine la gara di ieri sera: si spiega in una parola: Wade. Se Shaq gioca almeno le prossime due gare come si deve ne vedremo delle belle.

AtuttaBIRRA!
14-06-2006, 20:38
Thanks!

http://sports.yahoo.com/nba/prospects?rank_type=1

with video! :cool:

albys
14-06-2006, 20:40
Infine la gara di ieri sera: si spiega in una parola: Wade. Se Shaq gioca almeno le prossime due gare come si deve ne vedremo delle belle.

Ti adoro quando fai così! :cool:

:D

albys
14-06-2006, 20:54
Ala piccola, capocannoniere della NCAA nell'ultima stagione ad oltre 28 di media. Statura tra i 2.01 e i 2.03, dipende dalle scarpe. Tiratore instancabile, attaccante nato con una voglia dentro esagerata. Non troppo fisico nè troppo rapido, questo potrebbe essere una limite al piano di sopra, difensore almeno rivedibile. Malato di diabete, a volte durante le partite deve controllare il livello degli zuccheri ma questo non sembra preoccupare più di tanto e cmq gli ha dato ulteriore grinta. Non è Lebron James ma può far molto bene in attacco dal momento che vede il canestro e non ha paura di niente. Una squadra bisognosa di uno scorer lo può scegliere senza problemi.

Grazie (anche a ATB)!
Dunque è un bianco. Vedo che lo paragonano ad Hamilton, ma forse non è più un Kiki Vandeweghe? (ah già che voi siete dei puttarelli! :p )
Tiratore purissimo...
Sì, a Charlotte sarebbe perfetto, visto che con Brezec e Okafor sotto sono a posto. Ma l'ottimo Wallace lo perdono? Diventa FA?

albys
14-06-2006, 21:01
A proposito di giovani chi piglia J.R.Smith secondo me trova un tesoro per i Magic sarebbe assolutamente fantastico.

Per me gli amici-rivali Magic saranno la grandissima rivelazione dell'anno prossimo (Florida power! :O )
Se riescono ad avere anche J.R. Smith fanno un altro passo verso i vertici a Est.
Roster giovane, brillante e potente.

AtuttaBIRRA!
14-06-2006, 21:19
vedendo i video imho non c'è alcun dubbio su quale americano abbia più talento in questo draft...rudy gay tutta la vita, peccato non si viva di sol talento in nba

bargnani ROY :O

atragon
14-06-2006, 21:24
Grazie (anche a ATB)!
Dunque è un bianco. Vedo che lo paragonano ad Hamilton, ma forse non è più un Kiki Vandeweghe? (ah già che voi siete dei puttarelli! :p )
Tiratore purissimo...
Sì, a Charlotte sarebbe perfetto, visto che con Brezec e Okafor sotto sono a posto. Ma l'ottimo Wallace lo perdono? Diventa FA?

Vandeweghe potrebbe andare bene ma Morrison è più combattente e, per quanto mi sembra, un po' meno tecnico. In attacco si farà valere, in difesa, se non migliora un po', lo fanno a pezzi. Anche a Toronto non sarebbe male.

atragon
14-06-2006, 21:26
vedendo i video imho non c'è alcun dubbio su quale americano abbia più talento in questo draft...rudy gay tutta la vita, peccato non si viva di sol talento in nba

bargnani ROY :O

Eh si, sa fare tutto e si vede che è nato x il basket. Il problema è che è molle e nei momenti caldi del match si nasconde. Inoltre ha un po' paura dello scontro ruvido e spesso si accontenta del tiro quando potrebbe entrare, in questo aspetto è migliorato.

AtuttaBIRRA!
14-06-2006, 21:59
Eh si, sa fare tutto e si vede che è nato x il basket. Il problema è che è molle e nei momenti caldi del match si nasconde. Inoltre ha un po' paura dello scontro ruvido e spesso si accontenta del tiro quando potrebbe entrare, in questo aspetto è migliorato.

mi è piaciuto molto anche Carney dai video...che mi dici?

mi sembra bello piazzato per essere una SF, penso possa farsi rispettare. inoltre ho visto anche un bel tiro da fuori e in generale una buona varietà di conlusioni. ecco se devo dire un difetto che ho notato subito è che la sinistra non la usa manco per sbaglio...

atragon
14-06-2006, 22:58
mi è piaciuto molto anche Carney dai video...che mi dici?

mi sembra bello piazzato per essere una SF, penso possa farsi rispettare. inoltre ho visto anche un bel tiro da fuori e in generale una buona varietà di conlusioni. ecco se devo dire un difetto che ho notato subito è che la sinistra non la usa manco per sbaglio...

Buono, grande atleta, in effetti da quel che avevo visto ha la tendenza a volte a strafare nel senso che la selezione dei tiri non sempre è gran che. Non ho visto sto particolare della sinistra ma se è così hai già individuato un'area di miglioramento. Alcuni hanno detto che è un leggero per il ruolo, a me non sembra affatto... difensore arcigno, ho letto che è un po' prono a commettere falli inutili.

simone1974
14-06-2006, 23:13
Arrivo un po' lungo: ho finito adesso di vedere gara 3 di finale. :p

Dallas, con questa sconfitta, si complica terribilmente le cose: ad un certo punto erano comodamente in vantaggio tecnico e psicologico (e di punteggio, +13 ad inizio 4° quarto), è mancato loro il killer instinct per chiudere la serie... Vedremo cosa accadrà domani notte!

albys
15-06-2006, 06:12
Che mi dici di Wade, Simone?

AtuttaBIRRA!
15-06-2006, 07:37
Buono, grande atleta, in effetti da quel che avevo visto ha la tendenza a volte a strafare nel senso che la selezione dei tiri non sempre è gran che. Non ho visto sto particolare della sinistra ma se è così hai già individuato un'area di miglioramento. Alcuni hanno detto che è un leggero per il ruolo, a me non sembra affatto... difensore arcigno, ho letto che è un po' prono a commettere falli inutili.

Leggero? a me sembra proprio il contrario...sempre se stiamo parlando di una SF :p

simone1974
15-06-2006, 08:44
Che mi dici di Wade, Simone?

Mostruoso!
La cosa imprssionante è stata che sembrava avesse dato tutto alla fine del terzo quarto. Invece nel quarto periodo ha tirato fuori grandissimi attributi ed ha trascinato la squadra alla vittoria!
Vedremo quanto ne avrà ancora in gara 4. Speriamo che continui così. Se Wade è questo il mio pronostico di gara 7 potrebbe non esser così peregrino! :D

gargamella75
15-06-2006, 09:15
'sera

devo ancora riprendermi dall'eliminazione dei miei pistons... :( :cry:

cmq spero che dallas ci faccia un regalo...

Salve...compagno di sventure...anch'io devo ancora riprendermi! :D :cry:
(ho visto solo ieri COME abbiamo perso gara 6...che polli!)

Cmq io vado un po' controcorrente secondo me questa serie deve ancora iniziare...prima o poi i giocatori di Miami inizieranno a giocare contemporaneamente tutti, e allora ne vedremo delle belle...mi sbilancio...Dallas in 7 :cool:

AtuttaBIRRA!
15-06-2006, 10:05
Tutti in ansia per Robin-Wade
Il fenomeno di Miami, protagonista della rimonta su Dallas in gara-3, si è infortunato al ginocchio sinistro in uno scontro con Batman-Shaq: non si e’ allenato ma conta di recuperare per gara-4

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/BasketNBA/Primo_Piano/2006/06_Giugno/15/sandri.shtml

LightIntoDarkness
15-06-2006, 10:24
Vista ieri sera (meglio dire notte :cofee: ), gara decisamente esaltante, di gran lunga la migliore della serie per ora.

Inizialmente Shaq SPETTACOLARE: Punti, rimbalzi ma soprattutto ASSIST (uno dietro la testa, uno schiacciato perfetto per penetrazione).
Wade IMMARCABILE da subito, e un Walker davvero tonico :eek:, molta sostanza, qualche spadellata ma sempre recuperati dai rimbalzisti di Miami; Williams con sprazzi da grande play.

Primo tempo disastroso per Dirk, con un 0su6 se non sbaglio. Ma la squadra tiene.

3°quarto: dal -9 al +9 per Dallas, un concentrato della spettacolarità del gioco di Phoenix ma con una versatilità molto maggiore e una difesa solida (davvero ottimo Dampier, gran lavoro di squadra su Shaq). Wade si piglia una botta sulla caviglia, un po' di panca per lui.

4°quarto: Dallas tiene, tiene tiene. Wade ad inizio quarto fa il suo 5°.
Riley decide di lasciarlo in campo. Dallas tiene, ma Wade non sbaglia un colpo.
A 6 minuti dalla fine, Dallas +11.
TIMEOUT
Wade: gioco da 3 punti
Posey: tripla
Wade: penetrazione

Arriviamo a 1:48 dalla fine, Dallas +5, 2 liberi per O'Neal.
Inquadrati la moglie e l'anziano papà. 2 su 2.
Wade altri 2.
Palla rubata da Haslem su passaggio di Terry :eek: : liberi, 2 su 2.
Miami +1

1 libero di Posey e una penetrazione di Harris riportano la parità a 33 sec dalla fine. Palla Miami.
Palla a Payton dall'arco: finta magistrale, arresto e primo tiro della partita... solo rete.

Fallo di Haslem a 3sec dalla fine, 2 tiri per Dirk.
Primo: rete. Secondo out. Fallo su Wade. 1 e rotti sull'orologio.
Wade mette il primo ... +2. Sbaglia il secondo, rimbalzo e timeout.
1 secondo.

Rimessa di Dirk. Grande schema di Dallas, libera un giocatore (credo Stack) per un alley-hoop...
Wade salta con meno rincorsa, ma riesce a mettere il tocco DECISIVO. Sirena, delirio.

Miami batte per la prima volta il taboo di Dallas: solo vittorie per i Mavs quando Howard ne mette più di 20.

Wade sembrava venire da un altro pianeta, palla in mano a lui nei momenti decisivi. Solo il Lebrone mi ha fatto la stessa impressione di dominio, ma Wade mi da l'impressione di saper stare meglio in squadra (che effettivamente però ha ben altra consistenza).

Dallas ha dimostrato di potersela giocare in ogni situazione, ma Miami da l'impressione di avere una marcia in più a livello emotivo.
Vedremo. IMHO, nonostante il trentello, Nowitzky può dare di più in attacco... vedremo stanotte!

PS: scusate la lunghezza, ma davvero un partitone che consiglio a tutti di vedersi! :p

LightIntoDarkness
15-06-2006, 10:28
Tutti in ansia per Robin-Wade
Il fenomeno di Miami, protagonista della rimonta su Dallas in gara-3, si è infortunato al ginocchio sinistro in uno scontro con Batman-Shaq: non si e’ allenato ma conta di recuperare per gara-4

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/BasketNBA/Primo_Piano/2006/06_Giugno/15/sandri.shtml
:eek: :eek: :eek:
Lo scontro in questione è avvenuto nel 3° quarto.. nonostante ciò Wade si è giocato il 4° in quel modo.

Dall'articolo in questione:
"l primo tifoso di Dwyane è naturalmente Shaquille O’Neal che non risparmia mai complimenti per colui che Shaq spesso definisce "il più talentuoso compagno di squadra che io abbia mai avuto". Una frecciata a Kobe Bryant, naturalmente"

Blindman
15-06-2006, 11:45
:eek: :eek: :eek:
Lo scontro in questione è avvenuto nel 3° quarto.. nonostante ciò Wade si è giocato il 4° in quel modo.

Dall'articolo in questione:
"l primo tifoso di Dwyane è naturalmente Shaquille O’Neal che non risparmia mai complimenti per colui che Shaq spesso definisce "il più talentuoso compagno di squadra che io abbia mai avuto". Una frecciata a Kobe Bryant, naturalmente"

Sul talento non mi pronuncio...ma io uno con "le palle" di questo ragazzo non lo vedo da quando il 23 ha appeso le scarpe al chiodo.....

fenomeno....

camillozzo
15-06-2006, 16:06
Gli attributi di "robin wade" sono belli grossi!!!!!

LightIntoDarkness
15-06-2006, 16:34
C'è qualcuno qui che è insider ESPN? Qui c'è un articolo (http://insider.espn.go.com/nba/draft2006/insider/columns/story?columnist=ford_chad&id=2484931&action=login&appRedirect=http%3a%2f%2finsider.espn.go.com%2fnba%2fdraft2006%2finsider%2fcolumns%2fstory%3fcolumnist%3dford_chad%26id%3d2484931) su Bargnani che sembra interessante! ;)

albys
15-06-2006, 16:47
Light in T.D., grazie mille per la cronaca finale...
Molto appassionata, e per chi come me non ha potuto vedere i proprio eroi all'opera è stato bello leggere quel pathos che traspare dalle tue righe.

Eh, Wade... continuo a pensare che siamo di fronte, come con Lebron, a qualcosa di veramente grosso.
42p e 13r per una guardia in una finale NBA è roba da MJ, nessun dubbio.
Soprattutto la determinazione nel cercare una vittoria ormai disperata è da MITO.

Speriamo che la botta non lo fermi ora... cazzo, noi alla sfiga abbiamo già pagato dazio l'anno scorso!
Comunque guardate che anche Haslem ha le palle... è un giocatore medio che però nei momenti topici spesso si fa sentire.

Stanotte gara 4: se perdiamo è finita.
Se vinciamo è finita un po' più tardi. :p

Dai Shaq, ora tocca a te!

atragon
15-06-2006, 22:58
Dai Shaq, ora tocca a te!

Direi la sintesi perfetta delle speranze di Miami....

albys
16-06-2006, 06:03
MIAMI POWER!!!
WADE DEMOLISCE I MAVS!

Miami 98 - Dallas 74

Wade 36p +6r
Shaq 17p+13r
Posey 15p+10r dal pino
Mourning 6r+3blocks in 13min.

Grandiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Wade MVP!!!

:cool: :O :cool:

Revolution.Man
16-06-2006, 07:07
Pessima giornata al tiro per i mavs, 3-22 da 3. Per Nowitzki 2-14 dal campo.
Si torna in parità. serie combattuta, dopo le prime due gare ero convinto che una Dalls a Miami la vinceva.. invece non ho fatto i calcoli con wade e Shaq.
;)

fede27
16-06-2006, 07:15
se dirk va avanti così ci distruggono in 2 partite.. :( :cry:

AtuttaBIRRA!
16-06-2006, 07:22
tutto da rifare!

prossima gara ancora a Miami (l'ho scoperto da poco che nelle finali funziona diversamente) e a sto punto Heat favoriti per andare sul 3-2

camillozzo
16-06-2006, 07:56
tutto da rifare!

prossima gara ancora a Miami (l'ho scoperto da poco che nelle finali funziona diversamente) e a sto punto Heat favoriti per andare sul 3-2

Sono anni che nelle finali c'è la formula 2-3-2 ;) ;) ;)

A questo punto non so cosa dire.....
L'inerzia sembra dalle parti di Miami, ma mi sembra che ieri sera sia stata una serata no per molti dei giocatori di Dallas, quindi aspetto le prossime gare.
Fulcro della bilancia è gara 5, chi vince sicuramente dà una grossa spinta emotiva per la conquista dell'anello

AtuttaBIRRA!
16-06-2006, 08:41
Sono anni che nelle finali c'è la formula 2-3-2 ;) ;) ;)

si ma mi pare che fino a 1/2 anni fa TUTTI i PO fossero con quella formula, mentre ora è 2-2-1-1-1

solo non sapevo che la finale facesse storia a se ;)

gargamella75
16-06-2006, 08:58
2-2 e palla al centro! :D

Meglio così, la serie è più avvincente e magari nel weekend riesco a vedermi qualche diretta! :cool:

P.S. Forse in fondo in fondo mi piace di più la formula 2-3-2...si da meno importanza al fattore campo (teoricamente la squadra col vantaggio del campo si potrebbe trovare sotto 3-2!), e si possono vedere serie + equilibrate. Ovviamente in teoria, perchè di fatto quest'anno con 2-2-1-1-1 si sono viste cmq delle gran serie! :O

simone1974
16-06-2006, 09:26
tutto da rifare!

Cialtrone, sono almeno 15 anni che funziona così! :D :fuck:

Impressionante cappotto degli heat! Sinceramente me lo aspettavo, la botta psicologica della sconfitta in gara3 per i Mavs è stata dura da digerire. Gara5 sarà non decisiva... ma decisivissima! :D
Forse avremo un'altra gara7! :D

simone1974
16-06-2006, 09:32
si ma mi pare che fino a 1/2 anni fa TUTTI i PO fossero con quella formula, mentre ora è 2-2-1-1-1

solo non sapevo che la finale facesse storia a se ;)

Mi tocca rinnovare l'insulto! :sofico:
La formula 2-3-2 viene applicata solo in finale. La foruma 2-2-1-1-1 viene applicata a tutti gli altri turni.
Completo la lezione ( :stordita: ) dicendo che sono un paio di anni che anche il primo turno si svolge al meglio delle sette con la stessa formula degli altri turni, mentre prima era al meglio delle 5 con la formula 2-2-1.

Tiè, beccate questa! :ciapet:

sbobbamen
16-06-2006, 10:10
si ma se il ciccio trova anche la forza per andarsene in contropiede per i mavs è davvero dura :D :D :asd:

AtuttaBIRRA!
16-06-2006, 10:23
La foruma 2-2-1-1-1 viene applicata a tutti gli altri turni.

boh, non ne sono così sicuro...

Blindman
16-06-2006, 11:29
boh, non ne sono così sicuro...

E quando mai tu sei sicuro di una cosa giusta? :D

Cmq gran gara di Miami......Wade immenso e il Ciccio in ripresa.....Dallas in serataccia.....

Inerzia ora dalla parte dei torridi.....la prossima secondo me decide il titolo.....

albys
16-06-2006, 13:42
Che spettacolo, eh, Wade? :O
Un vero trascinatore... ha ricominciato Gara 4 come aveva finito Gara 3, cioè un Dio fra poveri mortali.

Alla AAA di Miami poi è una roba che forse neanche Jordan.
C'è da dire che sta vincendo nettamente la sfida con Nowitzki...
Con identico minutaggio (41.5) Wade ha 32,3p col 47,3% + 8,3r (+3,5a e ben 2,2 recuperi)
Nowitzki fa 22p col 35,9% + 10,5r (2,5a + 1rec)

Da notare che Wade sta viaggiando ben 5 punti di media sopra la sua miglior serie di playoffs, mentre Dirk è sotto di ben 6-9 punti rispetto alle magnifiche serie precedenti.

Se penso che Shaq sta viaggiando in serie a 13,8p + 9,3r... beh, qualche margine ce l'abbiamo ancora.
Shaq segna 2 canestri su tre tiri.

albys
16-06-2006, 13:43
Sapete quando trasmettono su Sky la replica di gara4?

Blindman
16-06-2006, 14:11
Alla AAA di Miami poi è una roba che forse neanche Jordan.

Vabbè...oggi sei euforico..... :D

atragon
16-06-2006, 17:49

Rino Tommasi parlerebbe di "erezione agonistica".... :D

Brutta sconfitta per Dallas, sempre favorita imho, ma ora almeno l'inerzia ha cambiato segno. Si può arrivare alla settima. Immenso Wade, sufficiente Shaq. Dirk forse un po' stanchino. Chiaramente su Wade i Mavs devono raddoppiare fin da metacampo e questo significa che devono correre un po' di più tutti.

albys
16-06-2006, 18:32

Ah, guarda, quello sicuramente! :D
Comunque ho detto FORSE. ;)

ninja750
16-06-2006, 19:11
Sapete quando trasmettono su Sky la replica di gara4?

Un'ora fa :D

Bella partita! Nei primi 20 minuti però, dopodichè wade è diventato mostruoso e l'attacco di dallas è diventato mostruosamente schifoso! Poche idee e brutti tiri, vittoria con grosso scarto meritatissima per gli heat. Io dico che con alonzo in campo gli heat giochino meglio che con shaq sia in attacco sia in difesa :)

AtuttaBIRRA!
16-06-2006, 19:30
Wade mostruoso, ma anche estremamente intelligente nel placcare Shaq, che si stava rialzando per dire 2 paroline a Stack dopo il suo intervento terminale. :D

Mi sarebbe piaciuto vedere cosa succedeva con Kobe nella parte di Wade :asd:

AtuttaBIRRA!
16-06-2006, 22:58
Penso che gli scout che stase hanno visto la gara di Bargnani si sono fatti un'idea di che pasta è fatto

17 punti
7 rimbalzi
6 stoppate (0 subite)
3 recuperi (0 perse)
2 assist

4/7 da due
1/3 da tre
6/6 ai liberi

32 di valutazione

atragon
16-06-2006, 23:03
Penso che gli scout che stase hanno visto la gara di Bargnani si sono fatti un'idea di che pasta è fatto

17 punti
7 rimbalzi
6 stoppate (0 subite)
3 recuperi (0 perse)
2 assist

4/7 da due
1/3 da tre
6/6 ai liberi

32 di valutazione

Più di tutto mi impressionano le 6 stoppate, ovvio, e le 0 perse... quale giocatore NCAA di quest'anno saprebbe fare altrettanto nella nostra serie A?
Mah...

Blindman
17-06-2006, 10:08
E intanto l'eccesso di coccole che Stack ha avuto per il diesel gli costerà gara 5....

AtuttaBIRRA!
17-06-2006, 10:31
E intanto l'eccesso di coccole che Stack ha avuto per il diesel gli costerà gara 5....

azzzzzzzzz

ninja750
17-06-2006, 10:37

noooo

albys
17-06-2006, 11:53
Molto bene. :D

Mi spiegate che cosa è successo fra i due?

fede27
17-06-2006, 11:57
Molto bene. :D

Mi spiegate che cosa è successo fra i due?

stack squalificato una partita per un fallaccio sul gigante da Luisiana state lanciato a canestro sembra..certo il coraggio non gli manca :D

atragon
17-06-2006, 12:51
stack squalificato una partita per un fallaccio sul gigante da Luisiana state lanciato a canestro sembra..certo il coraggio non gli manca :D

Fallaccio di Stack su un'entrata di Shaq. Fallo oltremodo stupido. Se fossi nella società, come avrei fatto nel caso di Terry contro gli Spurs, una megamultona non gliela negherei. Puoi fare il cogli@ne in regular, in finale giochi a pallacanestro.

albys
17-06-2006, 12:59
Stupidello assai... :p
Eh, la testa è spesso il punto debole di questi atleti di colore con troppe doti fisiche e tecniche a disposizione.

fede27
17-06-2006, 13:38
Fallaccio di Stack su un'entrata di Shaq. Fallo oltremodo stupido. Se fossi nella società, come avrei fatto nel caso di Terry contro gli Spurs, una megamultona non gliela negherei. Puoi fare il cogli@ne in regular, in finale giochi a pallacanestro.

mi sa che da stack ormai se le aspettano ste cose.penso la conoscano fin troppo bene la testaccia di cavolo che si ritrova :mad:

ps: monumentale bargnani!!! :cool:

Blindman
17-06-2006, 14:11
Tra parentesi...il buon shaq non ha omesso di commentare l'accaduto....

"Non mi è sembrato nulla di che.....le mie figlie mi fanno più male quando mi abbracciano al mio rientro a casa"

:ave:

ninja750
17-06-2006, 15:29

"Non mi è sembrato nulla di che.....le mie figlie mi fanno più male quando mi abbracciano al mio rientro a casa"

AtuttaBIRRA!
18-06-2006, 08:55

grande attore...se non era per Wade però gara5 la saltavano entrambi ;)

AtuttaBIRRA!
18-06-2006, 09:37
atragon siediti:

Sembra che Boston voglia accontentare il proprio leader Pierce, cercando di arrivare a KG o J. O'Neal.

Banks probabile ai Lakers. Jay Williams vicinissimo ai Celtics.

Sembra che Boston cmq voglia testare un altro manipolo di giocatori tra cui gli ex-italiani Greer e Yarbrough, più Lang, Cook e Tamar Slay ex Nets

con uno a caso dei due si torna ai PO, certo KG è KG

AtuttaBIRRA!
18-06-2006, 10:37
X NINJA

se usi emule

ed2k://|file|NBA%20Finals%201978%20Game%207%20-%20Seattle%20Supersonics%20vs%20Washington%20Bullets%20[by%20iron%20-%20elinksbasket.tk].avi|1122576384|641D220468429D4C275AE9C45326C790|/

non trovo quella del 1979, dove ci vendicammo :cry:

atragon
18-06-2006, 12:13
atragon siediti:

Sembra che Boston voglia accontentare il proprio leader Pierce, cercando di arrivare a KG o J. O'Neal.

Banks probabile ai Lakers. Jay Williams vicinissimo ai Celtics.

Sembra che Boston cmq voglia testare un altro manipolo di giocatori tra cui gli ex-italiani Greer e Yarbrough, più Lang, Cook e Tamar Slay ex Nets

con uno a caso dei due si torna ai PO, certo KG è KG

Glielo deve dire un giocatore chi comprare per fare la squadra :rolleyes: ... vediamo, finchè noin vedo non credo. Certo con KG, Pierce e, si spera, un Al Jefferson finalmente ai livelli attesi siamo da secondo turno dei PO e con un po' di cul@ anche alla finale di Conference. Sul manipolo di giocatori non mi esprimo perchè mi sembrano i soliti elementi buoni per far la barriera quando si provano le punizioni in allenamento.

ninja750
18-06-2006, 12:26
X NINJA

se usi emule

non trovo quella del 1979, dove ci vendicammo :cry:

ma LOL messa subito in coda :D

in coda da qualche mese ho anche un miami-washington 2005-2006 in regular season ma è fermo al 90% da tempo :cry: sembra assurdo ma ci sono pochissime partite da scaricare, il più sono azioni o eventi tipo la gara delle schiacciate ecc

ninja750
18-06-2006, 12:29
vi segnalo questo link dal sito della gazza se non l'avete visto

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/BasketNBA/Primo_Piano/2006/06_Giugno/18/sandri.shtml

:)

AtuttaBIRRA!
18-06-2006, 14:32
Glielo deve dire un giocatore chi comprare per fare la squadra :rolleyes: ... vediamo, finchè noin vedo non credo. Certo con KG, Pierce e, si spera, un Al Jefferson finalmente ai livelli attesi siamo da secondo turno dei PO e con un po' di cul@ anche alla finale di Conference. Sul manipolo di giocatori non mi esprimo perchè mi sembrano i soliti elementi buoni per far la barriera quando si provano le punizioni in allenamento.

beh Jay Williams è un'incognita ma è indubbio che sapesse giocare...

AtuttaBIRRA!
18-06-2006, 14:34
ma LOL messa subito in coda :D

in coda da qualche mese ho anche un miami-washington 2005-2006 in regular season ma è fermo al 90% da tempo :cry: sembra assurdo ma ci sono pochissime partite da scaricare, il più sono azioni o eventi tipo la gara delle schiacciate ecc

la sto scaricando anche io per vedere com'erano i sonics a quel tempo...

è vero si trova poca roba, soprattutto per chi, come me e te, non tifa squadre molto blasonate.

però ad esempio si trovano tutte e sei le gare con i bulls nelle finals del '96 ;)

ninja750
18-06-2006, 17:54
è vero si trova poca roba, soprattutto per chi, come me e te, non tifa squadre molto blasonate.

infatti l'unica è quella di trovare una partita con una squadra "forte", speravo di trovare l'esordio nei PO di quest'anno ma nulla :(

AtuttaBIRRA!
18-06-2006, 19:06
infatti l'unica è quella di trovare una partita con una squadra "forte", speravo di trovare l'esordio nei PO di quest'anno ma nulla :(

con qualche ricerchina ho trovato diversa roba invece sui wiz

cerca con "nba washington" e "nba wizard" :)

albys
18-06-2006, 19:16
Siete pronti per Gara 5?

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Animali/bub.gif

Forza white-boys, regalateci l'ultima impresa casalinga di questi fenomenali playoffs!

ninja750
18-06-2006, 19:51
con qualche ricerchina ho trovato diversa roba invece sui wiz

cerca con "nba washington" e "nba wizard" :)

l'unica cosa con fonti accettabili (>2) è una partita con cleveland in spagnolo :mbe:

ninja750
18-06-2006, 19:53
Siete pronti per Gara 5?

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Animali/bub.gif

Forza white-boys, regalateci l'ultima impresa casalinga di questi fenomenali playoffs!

forza blue-boys piuttosto :fuck:

c'è anche chi tifa mavs :D

AtuttaBIRRA!
18-06-2006, 19:58
l'unica cosa con fonti accettabili (>2) è una partita con cleveland in spagnolo :mbe:

le fonti indicate nella ricerca spesso sono errate, tu mettili in down lo stesso e aspetta un po' ;)

ninja750
18-06-2006, 22:34
ok proverò :)

ci si rilegge domani sera dopo che ho visto la partita registrata altrimenti se passo di qui saprei già il risultato :D

Revolution.Man
19-06-2006, 07:06
e MIam i vince anche gara 5, con 2 liberi alla fine di Wade

43P per il ragazzo, 18+12r(2-12 ai liberi :muro: :muro: ) per Shaq
35 per terry, 25+10r per Howard e 20 per il mangiapatate.

FA.Picard
19-06-2006, 07:15
Ciao a tutti sono appena tornato da una mini-ferie di 4 gg :D

Vedo che la serie è molto incerta :)

AtuttaBIRRA!
19-06-2006, 07:26
cazzarola! speriamo si arrivi almeno a gara7

simone1974
19-06-2006, 09:11
cazzarola! speriamo si arrivi almeno a gara7

Maimi con palle fumanti... Ora vediamo cosa accadrà a Dallas: suppongo avremo fuochi d'artificio in gara 6 :D

La tavola sembra apparecchiata per gara 7, comunque! :sbav:

fede27
19-06-2006, 09:23
ma porc :muro: :muro: :muro: :mad:

perdere di 1 punto già è brutto ma lasciare l'ultimo tiro a devin harris!!!! questo no che non si può sopportare!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :banned:

adesso la vedo malissimo. terry da solo non basta se il nostro 4 non torna sopra i 25pt si portano a casa pure gara 6 e buonanotte :cry:

gargamella75
19-06-2006, 10:11
Gran bella serie, non c'è che dire. Se si arriva a gara7 mi sa che faccio la nottata in bianco per godermi la diretta! :coffee:

Ora Dallas deve dimostrare di avere delle palle cubiche per rimontare...in particolare mi aspetto qualcosa dal tedesco (a mio avviso assente ingiustificato in questa serie...)

Blindman
19-06-2006, 11:42
Mostruosa partita di Wade....che si concentra sull attacco e tira fuori un partitona....pur non avendo iniziato a tirare benissimo....poi ha iniziato a metterla anche dai 5-6 metri....17 nel IV quarto......chapeau

Ah....complimenti a Josh Howard che chiama L'ultimo timeout di Dallas tra il primo e secondo tiro libero di Wade allo scadere.....obligando i Mavs a ripartire dal loro canestro con 1.9 sec da giocare....Avery Johnsono ha gradito molto :D :D:D

ninja750
19-06-2006, 11:55
che palle l'ho registrata ma stamattina un collega mi ha detto il risultato!! :mad: :mad: :mad:

albys
19-06-2006, 12:05
FANTASTICI!

Che emozione vivere in diretta via web gli ultimi 30 secondi, stamattina all'alba!
Ammetto che quando ho visto Nowitzki siglare il sorpasso a 9 dalla fine ho provato un terrore puro.
Ma Wade... madonna, che posso dire ancora di uno così?
Due palle ciclopiche e infinita classe.
43p nonostante una guardia sfrenata e studiata per 4 giorni nel ritiro dei mavs.

Grandissimi, davvero.
11 gare interne vinte su 12... addirittura 11 di fila, ora.
Ve l'ho detto che a Casa-Wade non si passa... :O :cool:

Comunque devo dire che anche Payton è stato importante... sono già due gare che mette un canestro importantissimo a una manciata dalla fine. E' lui, e non J-Will, a stare in campo nei finali. Ormai è chiaro chi sia il vero titolare.

Terry mostruoso.
Se il titolo lo dovesse vincere Dallas l'MVP lo darebbero a Nowitzki, ma non sarebbe giusto.
Terry è stato fantastico, Dirk finora poco più che sufficiente.

Madonna, match point Miami... non mi sembra vero!
In tre anni di clan li ho portati dal fondo alla vetta... :) :sofico:

albys
19-06-2006, 12:13
Sapete a che ora ripassa su Sky?

ninja750
19-06-2006, 13:18
credo al solito nel tardo pomeriggio

AtuttaBIRRA!
19-06-2006, 13:49
che palle l'ho registrata ma stamattina un collega mi ha detto il risultato!! :mad: :mad: :mad:

:rotfl:

simone1974
19-06-2006, 14:41
credo al solito nel tardo pomeriggio

Dovrebbe essere alle 20.

AtuttaBIRRA!
19-06-2006, 14:54
* Jared Jeffries attira molte squadre nba essendo restricted free agent grazie alle sue ottime doti difensive. Difficile pensare che non rifirmi per la capitale.

* Bosh ha detto di non veder l'ora di firmare l'estensione con i Toronto Raptors. Chris ha detto di nutrire grosse speranze nel lavoro di Colangelo indipendentemente da chi verrà scelto nel draft.

* Zo Morning sembra indeciso se continuare la sua carriera.

* Phoenix, come ho già letto sul forum, è intenzionata a scambiare le sue scelte per salire di scelta.

albys
19-06-2006, 17:29
* Zo Morning sembra indeciso se continuare la sua carriera.

Zo Mourning deve stare lì buono buono e non rompere i coglioni con questi propositi pantofolari.
E' il miglior backup-center della Lega.

:O

AtuttaBIRRA!
19-06-2006, 17:46
Zo Mourning deve stare lì buono buono e non rompere i coglioni con questi propositi pantofolari.
E' il miglior backup-center della Lega.

:O

e sarebbe titolare in tante altre squadre

atragon
19-06-2006, 18:26
e sarebbe titolare in tante altre squadre

Altrimenti può fare comodo a Milano... :)

atragon
19-06-2006, 18:28
ma porc :muro: :muro: :muro: :mad:

perdere di 1 punto già è brutto ma lasciare l'ultimo tiro a devin harris!!!! questo no che non si può sopportare!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :banned:

Povero Harris, ha dovuto tirare da 15 metri ... non ha colpe per questo, caso mai ha giocato male per il resto della partita, ma non è stato certo l'unico.

ninja750
19-06-2006, 18:31
[i]* Jared Jeffries attira molte squadre nba essendo restricted free agent grazie alle sue ottime doti difensive. Difficile pensare che non rifirmi per la capitale.

eccolo, lasciamolo dov'è che è meglio :read:

atragon
19-06-2006, 18:33
Ora si torna in Texas. Due match-ball per Miami ma al servizio ci va Dallas e si tratta di un servizio Roddick-style. Per gli Heat più favorevole gara 6, cioè la prossima in quanto hanno meno pressione di Dallas. In una eventuale gara 7 saremmo assolutamente alla pari da quel punto vista e Dalas avrebbe il piccolo ma non trascurabile vantaggio di giocarsela in casa.
Wade a parer mio MVP anche se vince Dallas, dai tempi di Jordan non si vedeva un trascinatore così (e si che qualche zavorra se la tira dietro).

ninja750
19-06-2006, 18:42
ma hanno mai dato un mvp al giocatore della squadra perdente?

atragon
19-06-2006, 18:52

Sai che non lo so? Per me comq sarebbe strameritato.....

Blindman
19-06-2006, 18:57
Ora si torna in Texas. Due match-ball per Miami ma al servizio ci va Dallas e si tratta di un servizio Roddick-style. Per gli Heat più favorevole gara 6, cioè la prossima in quanto hanno meno pressione di Dallas. In una eventuale gara 7 saremmo assolutamente alla pari da quel punto vista e Dalas avrebbe il piccolo ma non trascurabile vantaggio di giocarsela in casa.
Wade a parer mio MVP anche se vince Dallas, dai tempi di Jordan non si vedeva un trascinatore così (e si che qualche zavorra se la tira dietro).

Quoto parola per parola.....specie l'ultima frase ;)

AtuttaBIRRA!
19-06-2006, 19:05
Altrimenti può fare comodo a Milano... :)

oh, se avanza...

già me lo vedo andare in doppia cifra con le stoppate :D

atragon
19-06-2006, 19:51
oh, se avanza...

Andata. Lui, Wade e Lebron a Milano e a quel punto voglio almeno la semifinale... :fagiano:

rivan
19-06-2006, 20:41

sì Jerry West, 1969 Boston-L.A. 4-3
il primo anno che si assegnava l'MPV delle finali

AtuttaBIRRA!
19-06-2006, 20:51
sì Jerry West, 1969 Boston-L.A. 4-3
il primo anno che si assegnava l'MPV delle finali

per la serie...tenetevi pure l'mvp noi ci accontentiamo dell'anello :D

fede27
19-06-2006, 21:01
per la serie...tenetevi pure l'mvp noi ci accontentiamo dell'anello :D

dove devo firmare?? :D :stordita:

albys
19-06-2006, 21:02
Quanto ci scommettiamo che se vince Dallas l'MVP lo danno a Dirk?
Wade è anni luce davanti, ora.
O Nowitzki fa due garone incredibili, oppure se proprio si deve darlo a uno di Dallas sarebbe Terry, a mio parere.
Ma Wade sono certo che farà ancora qualcosina... :)

Dallas ha due ENORMI problemi:
1- non riesce a contenere Wade (l'hanno fatto tirare maluccio a inizio gara, ma poi ha ripreso a martellaare, e a nulla sono valsi i 13 falli subiti. Wade non è Shaq.)
2- Non riescono a trovare l'ultimo uomo del quintetto. Griffin non riesce a fermare Wade e in attacco vale poco. Harris sta facendo una serie bruttarella. Stackhouse serve come sesto uomo, Daniels non è nelle grazie di Avery J., Van Horn sembra un po' dimenticato anch'egli.

Poi c'è un terzo problema: il tedesco non riesce a sfondare la guardia degli Heat. Mi sembra che Shaq, Haslem e Walker stiano facendo un bel lavoro...

Comunque se Shaq non fosse così disastroso ai liberi avremmo forse vinto anche una delle due a Dallas. Conta tanto, sapete, sentire il fiato sul collo...
Ad ogni modo sta tirando alla grande dal campo e sta lavorando bene ai rimbalzi. Anzi, li stiamo proprio dominando, i rimbalzi!

Che bello, però, vedere i miei Heat così lanciati...
Dite la verità, non eravate in tanti a crederci, vero?
Neppure io pensavo di arrivare al match point, ero soddisfatto della finale.
Certo è che i giocatori li abbiamo, e se solo giocassero al loro massimo tutti assieme una buona volta... beh, sarebbe fatta.

albys
19-06-2006, 21:04
oh, se avanza...

Mourning in Italia come stoppate va in doppia cifra sì, ma sopra le 20!
:D

fede27
19-06-2006, 21:12
O Nowitzki fa due garone incredibili, oppure se proprio si deve darlo a uno di Dallas sarebbe Terry, a mio parere.
Ma Wade sono certo che farà ancora qualcosina... :)

Dallas ha due ENORMI problemi:
1- non riesce a contenere Wade (l'hanno fatto tirare maluccio a inizio gara, ma poi ha ripreso a martellaare, e a nulla sono valsi i 13 falli subiti. Wade non è Shaq.)
2- Non riescono a trovare l'ultimo uomo del quintetto. Griffin non riesce a fermare Wade e in attacco vale poco. Harris sta facendo una serie bruttarella. Stackhouse serve come sesto uomo, Daniels non è nelle grazie di Avery J., Van Horn sembra un po' dimenticato anch'egli.

Poi c'è un terzo problema: il tedesco non riesce a sfondare la guardia degli Heat. Mi sembra che Shaq, Haslem e Walker stiano facendo un bel lavoro...

Comunque se Shaq non fosse così disastroso ai liberi avremmo forse vinto anche una delle due a Dallas. Conta tanto, sapete, sentire il fiato sul collo...
Ad ogni modo sta tirando alla grande dal campo e sta lavorando bene ai rimbalzi. Anzi, li stiamo proprio dominando, i rimbalzi!

Che bello, però, vedere i miei Heat così lanciati...
Dite la verità, non eravate in tanti a crederci, vero?
Neppure io pensavo di arrivare al match point, ero soddisfatto della finale.
Certo è che i giocatori li abbiamo, e se solo giocassero al loro massimo tutti assieme una buona volta... beh, sarebbe fatta.

più che la difesa di miami dirk sta subendo sè stesso. non so se la troppa pressione o la scarsa concentrazione comunuqe non ha fatto altro che prendersi tiri che normalmente mette con 3mani in faccia sbagliandoli anche se libero.

per terry concordo pienamente. gara 1 è stata da hall of fame ed il restod ella serie è ad alti livelli ma se si guarda agli interi PO dirk ha comunque fatto cose strepitose.

certo è sicuro che se non ricomincia a mettere i suoi tiri prima di subito questa finale finisce in gara 6 e onore agli heat.

comunque con tutto il mio amore per dirk concordo: wade mvp!!!

AtuttaBIRRA!
19-06-2006, 21:34

Wade al momento è sicuramente avanti, ma le prime due gare ha giocato malino.
Nowitzki è effettivamente calato nelle finals, non c'è niente da dire, però cazzo anche stanotte a fine partita e a fine supplementare ha messo ancora una volta due canestri allucinanti e soprattutto decisivi (quasi :D)
credo che ci troviamo di fronte ai due giocatori che quest'anno hanno letteralmente regnato in crunch time

albys secondo me hai un po' il vizio di esaltarti e deprimerti troppo facilmente :D
ti ricordo che gara 3 e gara 5 a miami le avete vinte di un soffio, ma proprio di un soffio ;)
onore a miami comunque!

albys
19-06-2006, 22:23
Io depresso?
E quando mai? :p :D

Guarda, le prime due le abbiamo perse di dieci punti, con Shaq che ha fatto 1/9 e 1/8 ai liberi.
Con una precisa paura di mandare in lunetta il ciccio, tenendolo fuori dalle azioni.
Ora... secondo me senza quel blocco clamoroso lì potevamo arrivare al fotofinish, dove forse siamo più forti. ;)

Questo per dire una cosa sola: io stesso ritengo Dallas più forte, non l'ho mai nascosto, tanto è vero che davo un 4-2 Dallas come il risultato più probabile.
Solo che alla resa dei conti, questa differenza non c'è stata.
Dallas e Miami sono lì.
E, anzi, l'unica asfaltata della serie (-24) finora se l'è presa Dallas.
;)

AtuttaBIRRA!
19-06-2006, 22:27
Ok, però le vittorie in casa sono state tranquille e in due occasioni hanno rischiato di vincere a Miami

Detto questo imho Miami, al massimo delle forze, è superiore a Dallas

Tra l'altro ora siete decisamente favoriti, visto che, non bastasse il 3-2 di vantaggio, Dallas viene cmq da 3 sconfitte in fila. E quando non vinci, pur sfiorando la vittoria, psicologicamente ne risenti.

In ogni caso io mi auguro gara7 :D

AtuttaBIRRA!
19-06-2006, 22:27
Io depresso?
E quando mai? :p :D

eh insomma, dopo il 2-0 non eri proprio il massimo dell'ottimismo :D

AtuttaBIRRA!
19-06-2006, 22:34
rinconciliamo con qualche perla del buffa su wade

GARA1

...e Dwayne Wade, che ha soffiato come il vento della Patagonia per un quarto e mezzo...

GARA2

(Su Wade) Shaq continua a parlarne in maniera straordinaria;

e il suo riferimento normalmente è di tipo cinematografico e cioè a "Il Padrino" vale a dire che quando Don Vito deve scegliere l'erede non si rivolge a Fredo, che sarebbe il Penny Hardaway, non a Sonny, cioè quello che vuole fargli le scarpe assolutamente che sarebbe Kobe, ma al saggio Michael, che sarebbe Dwyane Wade.

Se non ho visto male il film però non è che Michael finisca bene nemmeno lui, però adesso non è che possiam pretendere la perfezione eh...

GARA3

(Su Wade) Aveva dato l'impressione di non averne più. Ecco, diciamo che ci siamo sbagliati eh, senza mezzi termini... dove le abbia trovate le energie però sarebbe anche interessante chiederglielo...

GARA4

Wade che passa alla sua videoteca e fa:

"Cosa faccio Bulls-Utah, sesta del '97??? No dai, '98! ... no dai, Shaq all'High School per Coach Madura..."

(Sull'infortunio di Wade) Tra l'altro le sceneggiature sono perfette. Ieri veniva mosso per il palazzo soltanto con l'automobilina elettrica per non fargli fare la fatica di scendere in campo.

Beh, francamente ci marciano un pochino. Quello che conta è che ha messo 14 in otto minuti!

(Su Wade) Oh, la prossima volta che zoppica prima della partita il "Vaffa" però ci sta eh...
Aspetta che ve lo ripeto: 14 in otto minuti!!!

AtuttaBIRRA!
19-06-2006, 22:40
e qualche perla assoluta:

GARA 1

Allora, siete contenti eh... niente Detroit, niente San Antonio... :asd:

Ed è Walker che è accoppiato con Nowitzki; e Haslem dice:

"Aspetta, fai una bella cosa. Torna su Van Horn che questo qua me lo prendo io..." :D

Però se avete letto da qualche parte che Dwayne Wade sarebbe il primo giocatore della classe del 2003 a vincere un anello.

Eh, ma povero Darko... faceva il caratterista, ma almeno lui un anello l'ha vinto coi Pistons, di quella classe... :rotfl:

...e "Dadaumpa" di Crawford per farci capire che era infrazione di piede...

Entra Van Horn che, per l'operazione "come sono inesperti questi" è l'unico ad aver giocato di fatto una finale.

Però prese un "Quattro a zero e a casa!" alla Francesco Totti da Shaquille O'Neal e i Lakers...

GARA 2

Il quarto fallo di Howard vuol dire che volendo può entrare Stackhouse... non sei così convinto sia un gran danno...

Se siete ancora in piedi, alle sei del mattino, a vedere questa partita vi vogliamo più bene del solito... che è già però tanto eh!

GARA 3

La pagella di Shaq al momento è immacolata. 3/3 dal campo, 3 assist, 3 rimbalzi. Ma qui (tiri liberi .ndr) abbiamo l'esame più complesso eh... abbiamo Analisi 2. :sbonk:

Ancora una volta Jason Williams è andato un po' oltre con l'immaginazione, nel suo pianeta... c'è solo lui!

Dimmi quante volte hai pensato nella tua vita che Dampier e Russellianamente si potevano mettere in una stessa frase...

(Su Walker) Dal Vangelo secondo Antoine anche:

"Che bello il quintetto piccolo con cui abbiamo rimontato senza Shaq..."

Occhio Antoine eh...

GARA 4

Williams fa delle cose che sembrerebbero inverosimili in un cartone animato...

MITICO!

simone1974
20-06-2006, 09:35
O Nowitzki fa due garone incredibili...

Mi sono fermato qui: sarei pronto a scommetterci ;)

camillozzo
20-06-2006, 15:57
Buffa regna sempre sovrano con le sue massime :D :D :D

AtuttaBIRRA!
20-06-2006, 16:12
rumors!

*Tyrus Thomas ha rifiutato di fare provini a Portland sostenendo di aver ricevuto una promessa di scelta da parte di una delle top three (Toronto, Chicago e Charlotte). Chicago pare la più accreditata

*Sono 6 i teams che stanno lavorando per salire di scelta, Minnesota, Boston, Houston, Phoenix, Charlotte e Portland.

*Michael Jordan avrà i massimi poteri di scelta durante il draft per i Bobcats.

*Pare che Atlanta non abbia fatto nessuna promessa a Shelden Williams di essere draftato alla 5. Pare che New Orleans alla 12 e Phila alla 13 abbiano invece promesso la chiamata all'ex Duke.

*Minnesota pare puntare su Foye, mentre il 16 # pick i Bulls potrebbero spenderlo per Sene

*Altre news, grave infortunio per McCants di Minnesota al ginocchio, Ainge parla bene di Jay Williams nell'ipotesi di un suo ingaggio e Burke esercita la sua opzione di 1 anno a 800 k e rimane ai Suns.

Revolution.Man
20-06-2006, 16:18
Burke esercita la sua opzione di 1 anno a 800 k e rimane ai Suns.[/i]
qs nono è scemo..
;) ;) ;)

simone1974
20-06-2006, 17:12
qs nono è scemo..
;) ;) ;)

Semi OT: peccato, ci sarebbe servito per sostituire Ekezie :stordita:

albys
20-06-2006, 17:13
rumors!
*grave infortunio per McCants di Minnesota al ginocchio,

Che sfiga, lo vedevo molto bene per l'anno prossimo... :(

ninja750
20-06-2006, 19:36
Buffa regna sempre sovrano con le sue massime :D :D :D

e non è stata riportata la massima di gara5 su vanhorn quando dice che entra solo quando c'è un problema di falli sulla riserva della riserva del titolare :D

albys
20-06-2006, 20:39
Stasera tutti a tifare Dallas, vi raccomando!
:p

ninja750
20-06-2006, 20:54

tanto stasera miami chiude la serie :D

AtuttaBIRRA!
20-06-2006, 22:20

certo!

non ho mai nascosto che tra le due preferisco i Mavs! :p

Revolution.Man
21-06-2006, 07:13
Miami Campione

FA.Picard
21-06-2006, 07:15
HA VINTO MIAMI

Vittoria Miami 95 - 92 a anello nelle manoni di shaq :D e nelle manine fatate di wade ;)

AtuttaBIRRA!
21-06-2006, 07:18
Miami Campione

criptico, volevi essere il primo eh? :D

era serata di assegnazione titoli :fiufiu:

i miei più sinceri complimenti a Miami, che forse non è stata la più continua, ma nei momenti decisivi non è mai mancata.

e son contento per albys, la cui gioia posso solo immaginarla :)

Revolution.Man
21-06-2006, 07:22
criptico, volevi essere il primo eh? :D

evidentemente si.. :(

i miei più sinceri complimenti a Miami, che forse non è stata la più continua, ma nei momenti decisivi non è mai mancata.

e son contento per albys, la cui gioia posso solo immaginarla :)

sarà in giro per bergamo con il clackson e bandiere.... ehehe

Blindman
21-06-2006, 07:28
36 punti......10 rimbalzi...5 assist...4 recuperi.....3 stoppate.....

34.7 punti di media nelle finali.....

Un FENOMENO...punto

Revolution.Man
21-06-2006, 07:30
Un FENOMENO...punto
*

;)

AtuttaBIRRA!
21-06-2006, 07:32
voglio vedere se anche stavolta votano Shaq prima di Wade :D

AtuttaBIRRA!
21-06-2006, 07:33
CI SIAMO DIMENTICATI LA COSA PIU' IMPORTANTE!!!

GOLLUM CE L'HA FATTA! :D

zerotre
21-06-2006, 07:36
Ma soprattutto...
il team zero vince il titolo piu' prestigioso della stagione, con 250 punti unico a beccare le finali.....D
A 40 lunghezze si piazza atuttasonics, e a 70 gargamella75.

Ho vinto qualche cosa??? :stordita:

Ciao.
Zerotre.

Revolution.Man
21-06-2006, 07:40
CI SIAMO DIMENTICATI LA COSA PIU' IMPORTANTE!!!

GOLLUM CE L'HA FATTA! :D

anche walker, l'ira di Atragon sarà tremenda..

@zerotre. complimenti.. ;) ;) ;)

FA.Picard
21-06-2006, 07:42
Ma soprattutto...
il team zero vince il titolo piu' prestigioso della stagione, con 250 punti unico a beccare le finali.....D

Ciao.
Zerotre.

No, perchè "overall" sei solo 629° :ciapet:

camillozzo
21-06-2006, 08:00
Grande Miami, grande "Flash" Wade, lode a Dallas che può uscire comunque a testa alta da questa finale.
Il prossimo anno, se faranno tesoro, li rivedremo sicuramente, non è stato un anno buttato via.

ninja750
21-06-2006, 08:08
ma io mi chiedo... questo è uno sport snobbato in italia e vengo preso contropiede stamattina da radio deejay che dice chi ha vinto!!! :mad: :mad: :mad:

ma cazzo! di nuovo inutile la registrazione di stanotte :mad: :mad: :mad:

FA.Picard
21-06-2006, 08:41
Si ma Deejay è forse l'unica radio italiana che, grazie a Bagatta, parla ogni tanto di sport americano...te le cerchi proprio tu :asd: :asd: :asd:

Cippermerlo HJS
21-06-2006, 08:55
:asd:

FA.Picard
21-06-2006, 09:05
Ho visto il servizio sul sito nba....ma che partita ha fatto Zoo? E si vuole ritirare? :eek: :eek: :eek:

Da infarto il tiro all'ultimo secondo dei Mavs... :D

FA.Picard
21-06-2006, 12:15
Ho rivisto con calma i filmati...5 blocks imperiali per Alonzo...ma quanto era gasato? :D :D :D

L'anno prossimo nel viaggio di nozze è prevista una tappa a Miami...speriamo che a Giugno siano ancora in gara nei playoff che ci faccio un salto all'American Airlane Arena :asd: :asd:

prio
21-06-2006, 12:40
Allora, e' finita sta cavolo di pantomima chiamata playoffs?
Si puo' tornare a parlare di cose serie come il fantamercatonba? :sofico:

(devo ancora vedere le ultime 5 partite di finale.. vale la pena?)

simone1974
21-06-2006, 13:00
Si ma Deejay è forse l'unica radio italiana che, grazie a Bagatta, parla ogni tanto di sport americano...te le cerchi proprio tu :asd: :asd: :asd:

Quoto Picard. Al notiziario delle dieci quando hanno annunciato la vittoria di Treviso nelle finali del campionato italiano ho spento perché sapevo che avrebbero dato anche il risultato di gara6 della NBA ;)
Poi però la frittata l'ho commessa uguale perché ho aperto la mail giornaliera da nba.com :muro:

AtuttaBIRRA!
21-06-2006, 14:35
Ma soprattutto...

Ciao.
Zerotre.

anche il numero di gare hai beccato, bravo! :)

Revolution.Man
21-06-2006, 14:36
anche il numero di gare hai beccato, bravo! :)

hai visto mo? zitto zitto ci ha fregato tutti.. non è mica uno spammer come te :O :O

AtuttaBIRRA!
21-06-2006, 14:37
No, perchè "overall" sei solo 629° :ciapet:

parli così perchè sei arrivato penultimo :D

AtuttaBIRRA!
21-06-2006, 14:37
ma io mi chiedo... questo è uno sport snobbato in italia e vengo preso contropiede stamattina da radio deejay che dice chi ha vinto!!! :mad: :mad: :mad:

ma cazzo! di nuovo inutile la registrazione di stanotte :mad: :mad: :mad:

:sbonk:

AtuttaBIRRA!
21-06-2006, 14:39
(devo ancora vedere le ultime 5 partite di finale.. vale la pena?)

Oh se non vi piacciono i playoff non vi voglio nemmeno conoscere eh :asd:

AtuttaBIRRA!
21-06-2006, 14:39
hai visto mo? zitto zitto ci ha fregato tutti.. non è mica uno spammer come te :O :O

vittoria dallas -> vincevo io

vittoria miami -> vinceva lui

già lo sapevo :p

prio
21-06-2006, 15:01
Oh se non vi piacciono i playoff non vi voglio nemmeno conoscere eh :asd:

il solito giullare :Prrr:
intendevo se sono state tutte belle partite o se alcune si possono scavallare.
Saranno 15 ore di registrazione, e playoffs o meno, 'na 'partit'emmerda sempre 'na partit'emmerda e'.. :D

AtuttaBIRRA!
21-06-2006, 15:15
il solito giullare :Prrr:
intendevo se sono state tutte belle partite o se alcune si possono scavallare.
Saranno 15 ore di registrazione, e playoffs o meno, 'na 'partit'emmerda sempre 'na partit'emmerda e'.. :D

visti i risultati, salta gara4 ;)

FA.Picard
21-06-2006, 15:29
parli così perchè sei arrivato penultimo :D

Si ma sono un rookie in questo gioco :O

:tapiro:

ninja750
21-06-2006, 15:41

va beh arrivo a casa e la guardo lo stesso tanto per la cronaca :cry:

ninja750
21-06-2006, 15:44
va beh io chiudo il giochino quinto a parimerito, se i lebrones non avessero rubato due gare sarei nei top3 :doh:

atragon
21-06-2006, 16:49
In attesa che Albys riversi su di noi il Niagara di gioia, esultanza, tripudio, gaudio che lo attanaglia, insomma esca dal bagno :D , facciamo un meritato applauso a Miami che ha meritato il titolo nella misura in cui Dallas può piangersi addosso... gara 3 è stato lo spartiacque tra la vittoria dei mavs e quella degli heat. Wade ci lancia un messaggio chiaro: se sulla Terra esiste un altro Jordan cercatelo a Cleveland o a Miami...ma forse ce ne sono addirittura 2. Credo che mai ,negli ultimi 10-15 anni almeno, si sia vista una serie finale dominata così largamente da un giocatore. Il tempo ci dirà se è stato solo un momento straordinario e irripetibile oppure siamo davvero di fronte ad un nuovo superfenomeno, ad una supernova di 193 cm capace di fare tutto, un vero gigante. Gli altri sono seguiti a ruota ma Miami nel complesso ha sempre trovato l'uomo giusto nel momento giusto: la Shaq a tratti impalpabile e irritante visto contro i Mavs, ultima partita compresa, ha avuto il suo momento di gloria importantissimo contro i Pistons. Persino Gollum ha messo il suo mattoncino con quel tiretto in gara 5. Ora è campione anche lui insieme a Walker (permettetemi un personalissimo :rolleyes: ).
Dallas ha sognato intorno a super Nowitzky ma è sembrata alla fine stregata dalla "voglia" di Wade e soci. Ha patito la stupidità di Stackhouse, ha rischiato di vincere gara 3 e gara 5, ha lottato col tedesco e con un eccellente Howard, uno strepitoso Terry... insomma non avrebbe rubato nulla, probabilmente era anche la squadra più forte, sul lungo termine, delle due, ma non aveva dentro il fuoco sacro, quella volontà magnetica di vincere, che gara 3 ha instillato negli Heat.
Il prossimo anno, come dico sempre, la prova del 9: vincere è difficile, ripetersi lo è anche di più. Shaq avrà un anno in più e forse, a livello magari inconscio, meno motivazioni. Stesso discorso per Payton e Zo, quest'ultimo commovente per il suo impegno. Le altre squadre non staranno a guardare e studieranno qualche cosa contro super Wade.
Però, ora, è tempo di festeggiamenti in Florida.

atragon
21-06-2006, 16:51
Complimenti a zerotre che succede nell'albo d'oro al sottoscritto e Cippemerlo (tristemente entrambi nella zone medio bassa della classifica)

albys
21-06-2006, 17:49
Sì.... non male, i ragazzi...
Certo, Walker poteva tirare un po' meglio...
E Wade mi ha perso 5 palle...

Pazienza, l'anno prossimo faranno meglio.

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/frech11.gif

albys
21-06-2006, 17:52
VI AMOOOOOOOOO!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

(in effetti è stata un'ottima pippa. White Zone, giusto? :D )

Alle 20 me la guardo ben bene...
So già che i miei due beniamini (Wade e Zo) mi faranno sbrodolare.

albys
21-06-2006, 17:55
http://www.nba.com/media/finals2006/wade7_400_060620.jpg
http://www.nba.com/media/finals2006/zotrophyport_400_060620.jpg

ninja750
21-06-2006, 18:04
visto adesso la partita su vhs, dallas cosa non si è mangiata! addirittura in vantaggio +14 nel primo quarto ha subito la forza di questi heat che hanno chiaramente indovinato e meritato la serie grazie non solo al fenomeno ma anche a un haslem che ha giocato una gara6 fuori parametro

nowitzky a intermittenza, così non si vince una finale, anche se pure questa volta la palla del pareggio nelle mani di terry a 4" dalla sirena c'è stata

ninja750
21-06-2006, 18:05
Complimenti a zerotre che succede nell'albo d'oro al sottoscritto e Cippemerlo (tristemente entrambi nella zone medio bassa della classifica)

se non sbaglio una regola del clan impone all'autore del threah del clan di pagare una cena al vincitore del giochino, nevvero? :D

atragon
21-06-2006, 18:31
se non sbaglio una regola del clan impone all'autore del threah del clan di pagare una cena al vincitore del giochino, nevvero? :D

E anche agli altri partecipanti :D

ninja750
21-06-2006, 18:36
E anche agli altri partecipanti :D

azzo devo essermi perso la rev. 1.2 del regolamento :D

FA.Picard
21-06-2006, 21:09
Avete visto la catapecchia di Shaq :D e quel cesso della moglie :oink:

ed2k://|file|Mtv%20Cribs%20-%20Shaq%20O'Neal.mpg|404912844|8CECCE9E13140B787E78D007AE4AE9BB|/

zerotre
21-06-2006, 22:08
Ragazzi sono commosso, grazie a tutti, dedico la mia vittoria a tutti voi.... :fagiano: :fagiano: :fagiano: :D

Comunque ho solo preso la squadra che negli incontri finali di campionato ha dimostrato di essere presente e in forma, purtroppo non ho seguito il ragionamento per dallas, dando vincente SAS per ragioni di "cuore" diciamo, in effetti, comunque sono stati dei playoff veramente memorabili, tante gare 7, tanti bravi giocatori che hanno giocato veramente bene, uno spettacolo memorabile...
Ciao.
Zerotre.

albys
21-06-2006, 22:12
Madonna cosa ha fatto il Mago di Zo!
:O :O :O
5 stoppate e una dunk che a Dallas si ricorderanno per sempre.

AtuttaBIRRA!
21-06-2006, 22:22

potenza dela salary cap e delle pari opportunità :O :D

atragon
21-06-2006, 22:31
delle pari opportunità :O :D

Chiamatelo o'ministro

AtuttaBIRRA!
22-06-2006, 07:20
Chiamatelo o'ministro

mi dica, premier, quando potremo vedere l'atragon mock draft? :D

ho sentito che Boston cerca una PG :)

AtuttaBIRRA!
22-06-2006, 08:41
The Toronto Raptors announced Wednesday they have acquired centre Rasho Nesterovic (RAH-show Neh-STARE-oh-vitch) and cash considerations from the San Antonio Spurs in exchange for forwards Eric Williams and Matt Bonner, and a 2009 second-round draft pick.

gargamella75
22-06-2006, 09:14
E così gli Heat ce l'hanno fatta...sono contento per loro, titolo stra-meritato. :)
Almeno in Florida c'è qualcuno che gioisce per eventi sportivi, dal momento che i miei Dolphins nell'NFL deludono da un bel po' di anni... :fagiano: :(

E ora ci si proietta sul draft! :cool:

simone1974
22-06-2006, 09:56
The Toronto Raptors announced Wednesday they have acquired centre Rasho Nesterovic (RAH-show Neh-STARE-oh-vitch) and cash considerations from the San Antonio Spurs in exchange for forwards Eric Williams and Matt Bonner, and a 2009 second-round draft pick.

Gherardini ha già cominciato a lavorare?

Blindman
22-06-2006, 15:58
Isiah Thomas silura Larry Brown dalla panchina dei Knicks......il nuovo coach sarà..Thomas....Isiah Thomas.... :D :D :D

Revolution.Man
22-06-2006, 16:06
Isiah Thomas silura Larry Brown dalla panchina dei Knicks......il nuovo coach sarà..Thomas....Isiah Thomas.... :D :D :D

maremma.............

atragon
22-06-2006, 17:05

Ci fossero le retrocessioni anche negli States avremmo una seria candidata.... :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
22-06-2006, 17:06

:sbonk:

atragon
22-06-2006, 17:08
mi dica, premier, quando potremo vedere l'atragon mock draft? :D

ho sentito che Boston cerca una PG :)

Quest'anno è un bel rebus in effetti.... con un amen si può scendere dal primo pick al quarto - quinto e viceversa. Io punto su Bargnani #1, per i miei celtici un play non è una priorità assoluta ma potrebbe far comodo, assunto che Delonte West non è un play, non da urlo almeno.

AtuttaBIRRA!
22-06-2006, 17:11
Quest'anno è un bel rebus in effetti.... con un amen si può scendere dal primo pick al quarto - quinto e viceversa. Io punto su Bargnani #1, per i miei celtici un play non è una priorità assoluta ma potrebbe far comodo, assunto che Delonte West non è un play, non da urlo almeno.

non mi basta...prime 10 dai!

atragon
22-06-2006, 17:43
non mi basta...prime 10 dai!

Bargnani
Morrison
Gay
Thomas
Aldridge
Roy
O'Bryant
Foye
Marcus Williams
Shelden Williams

Se ne azzecco 3 mi paghi da bere.

ninja750
22-06-2006, 17:55
O'Bryant

Dai atragon questa è chiaramente una presa in giro che hai voluto inserire nella lista!

vero?????? :stordita:

AtuttaBIRRA!
22-06-2006, 19:05
Bargnani
Morrison
Gay
Thomas
Aldridge
Roy
O'Bryant
Foye
Marcus Williams
Shelden Williams

Se ne azzecco 3 mi paghi da bere.

non è così improbabile che ne azzecchi 3...

AtuttaBIRRA!
22-06-2006, 19:43
nuovo giochino!

http://www.nba.com/draft2006/fantasy/home.jsp

atragon vai a postare la tua ;)

io l'ho fatto seguendo la testa, ovvero sono andato a pescare dove le squadre avevano carenza in un certo ruolo. ovviamente i GM NBA mi smentiranno su tutta la linea :D

ninja750
22-06-2006, 19:57
nuovo giochino!

http://www.nba.com/draft2006/fantasy/home.jsp

Talmente troppi nomi che ritengo impossibile beccarne anche solo uno :D

AtuttaBIRRA!
22-06-2006, 20:06
Talmente troppi nomi che ritengo impossibile beccarne anche solo uno :D

non son mica tutti nomi da top 15! :)

AtuttaBIRRA!
22-06-2006, 20:08
sapete il giochino del pick n roll? beh uno di playitusa è arrivato terzo! :eek:

peccato che i premi li diano solo a quelli di USA e CANADA :doh:

AtuttaBIRRA!
22-06-2006, 20:56
ho visto un intervista a Wade e ne traspare un ragazzo davvero semplice, che si illumina di gioia quando il cronista gli ricorda che con le sue performance è già entrato nella storia. bravo, son contento per lui :)

albys
22-06-2006, 21:24
Sì, per questo gli voglio bene.

E' uno pulito, uno di noi che ce l'ha fatta, e che si ricorda sempre da dove è partito (non dalla feccia come Iverson, ma forse proprio per questo è ancora più difficile).

Nnostante questo buonismo di base, Wade ha una grandissima grinta e autostima (che io apprezzo tantissimo, quando non è ignorante come quella di Kobe): basti pensare alla sua reazione alle dichiarazioni di Howard "lo lasceremo tirare, tanto non è capace).
In gara 6 dai 5-6 metri ha fatto un bel po' di ciuff.
Mai visto Wade segnare così tanto da fuori come in queste finali.

(comunque un anello al terzo anno con MVP allegato è roba da Grandissimi)

Tra l'altro sapete se è ancora successo che nella finale una squadra risorgesse da uno 0-2 con 4 vittorie di fila?

AtuttaBIRRA!
22-06-2006, 21:30
Tra l'altro sapete se è ancora successo che nella finale una squadra risorgesse da uno 0-2 con 4 vittorie di fila?

non succedeva dagli anni 70 mi pare...

cmq non capisco perchè la gente si ostini a svegliare il can che dorme, mi riferisco ad Howard ovviamente. Wade di per se è molto orgoglioso, se poi vai anche a istigarlo sei un pazzo...

albys
22-06-2006, 21:52
Già. :)

Mah, forse è la maturità che manca a giovani capaci e di indubbia classe, ma ancora senza la giusta chimica psicologica per essere dei completi vincenti.

Howard, tra l'altro, in questa sesta partita, ha dimostrato di avere grandi numeri ma anche qualche "esagerazione".
Certo è che avremo a che fare con lui per parecchi anni... il suo è un potenziale non ai livelli di Wade o Lebron, ma probabilmente ai livelli di Melo.
Terry è stato il verop ago della bilancia Mavs.
Partito da dio, appena ha cominciato a spadellare da fuori si è fatto buio per Dallas.

chissà come mai Avery J. ce l'ha su con Daniels?
Non l'ho mai capita, questa.
L'ha ignorato per quasi tutta la season, e tutta la post season.
Per me Daniels è una grande guardia, di poco inferiore a Howard come potenziale.
E viste le percentuali da tre della squadra, forse pure un Van Horn qualche minuto poteva farselo..

Meglio, sia chiaro! :D

powerslave
22-06-2006, 21:57
Onore agli heat,non me l'aspettavo che vincessero il titolo e li ritengo ancora una squadra parecchio inferiore a Detroit o San Antonio,ma gli riconosco di averlo meritato sul campo in questi playoff con una determinazione unica,un killer istinct da vincenti e un coaching staff che ha fatto davvero la differenza,sopratutto nella serie con detroit.

albys
22-06-2006, 22:12
Eh, non abbiamo mai parlato di Pat Riley...

Che ne pensate?
Quanto c'è di lui in questa vittoria?
In fondo lui ha sempre creduto in Walker e Payton, promossi a ruoli importanti in questi playoffs (Walker fisso in quintetto a spese di Posey, Payton in regia nei minuti finali).
Ha scosso la squadra dopo le prime due gare bruttarelle.
Ha saputo gestire i vari caratterini...

Certo, i giovani con lui sono disperati... :doh:

Blindman
22-06-2006, 22:13

Non so se è finita con un 4-2 alla fine...ma un paio di volte credo sia successo....

Blindman
22-06-2006, 22:14
Ci fossero le retrocessioni anche negli States avremmo una seria candidata.... :rolleyes:

Ma Il buon James Dolan i soldi li caccia tutti di tasca sua? no perchè allora è un vero fenomeno :D

Per la cronaca il licenziamento di Brown non lo libera dei QUARANTA milioni di presidenti spirati che ancora gli deve :D

Cuban è un poppante al suo cospetto :D

simone1974
22-06-2006, 22:48
non succedeva dagli anni 70 mi pare...

cmq non capisco perchè la gente si ostini a svegliare il can che dorme, mi riferisco ad Howard ovviamente. Wade di per se è molto orgoglioso, se poi vai anche a istigarlo sei un pazzo...

Sai com'è? I meri americani ce l'hanno sicuramente lungo e dritto.... Diciamo che hanno un ego smisurato! :sofico:

ninja750
23-06-2006, 08:10
In fondo lui ha sempre creduto in Walker e Payton, promossi a ruoli importanti in questi playoffs (Walker fisso in quintetto a spese di Posey, Payton in regia nei minuti finali).

albys... obiettivamente.. se al posto di payton c'ero io non se ne accorgeva nessuno

LightIntoDarkness
23-06-2006, 08:53
albys... obiettivamente.. se al posto di payton c'ero io non se ne accorgeva nessuno
mmm... forse non hai visto le finali, e i 2o3 suoi canestri decisivi?;)

AtuttaBIRRA!
23-06-2006, 10:23

con qualche lampada forse... :sofico:

AtuttaBIRRA!
23-06-2006, 10:24
mmm... forse non hai visto le finali, e i 2o3 suoi canestri decisivi?;)

ti ricordo che al pick n roll sei arrivato ultimo, non hai diritto di criticare :O :O :D :D

LightIntoDarkness
23-06-2006, 10:44
ti ricordo che al pick n roll sei arrivato ultimo, non hai diritto di criticare :O :O :D :D
:cry: :cry: :cry:

Ecco... per scaramanzia non avevo controllato, ma c'avevo un sentore :cry:

FORZA PHOENIX, GO MAGIC GO!! :D:D:D

AtuttaBIRRA!
23-06-2006, 10:59
:cry: :cry: :cry:

Ecco... per scaramanzia non avevo controllato, ma c'avevo un sentore :cry:

FORZA PHOENIX, GO MAGIC GO!! :D:D:D

i Magic sono una gran bella promessa per il prossimo anno :)

camillozzo
23-06-2006, 15:13
Un altro egocentrico.......

Revolution.Man
23-06-2006, 15:15

i Magic sono una gran bella promessa per il prossimo anno :)

già....
nelson lo adoro..

AtuttaBIRRA!
23-06-2006, 16:20
già....
nelson lo adoro..

attendo particolarmente la coppia Darko-Dwight ;)

atragon
23-06-2006, 17:34
Dai atragon questa è chiaramente una presa in giro che hai voluto inserire nella lista!

No.
http://www.nbadraft.net/profiles/patrickobryant.asp

ninja750
23-06-2006, 18:10
No.
http://www.nbadraft.net/profiles/patrickobryant.asp

in tutto e per tutto un incrocio tra o'neil e bryant :D

o'bryant :sofico:

AtuttaBIRRA!
23-06-2006, 19:19
atragon domandina....si sa già in che università andrà Oden?

atragon
23-06-2006, 22:56
atragon domandina....si sa già in che università andrà Oden?

Si, Ohio State. E Insieme a lui il promettente Daequan Cook, il play Mike Conley e mi pare anche l'atletico David Lighty. Una squadra da seguire con attenzione il prossimo anno.

atragon
23-06-2006, 22:59
in tutto e per tutto un incrocio tra o'neil e bryant :D

o'bryant :sofico:
Azz, vero... :D non ci avevo fatto caso.
Tra l'altro mi pare, potrei sbagliare, che abbia fatto un provino per Seattle... come se non avessero abbastanza centri giovani. Per me è perfetto per Boston, con Al Jefferson messo a fare il 4, visto anche che Kendrick Perkins mi pare una scommessa persa.

AtuttaBIRRA!
24-06-2006, 07:22
Si, Ohio State. E Insieme a lui il promettente Daequan Cook, il play Mike Conley e mi pare anche l'atletico David Lighty. Una squadra da seguire con attenzione il prossimo anno.

non c'era mica anche un suo compagno di liceo forte?

AtuttaBIRRA!
24-06-2006, 07:26
Azz, vero... :D non ci avevo fatto caso.
Tra l'altro mi pare, potrei sbagliare, che abbia fatto un provino per Seattle...
.

ah ma noi abbiam fondato la LPGL

Lega Protezione Giovani Lunghi :D

come se non avessero abbastanza centri giovani. Per me è perfetto per Boston, con Al Jefferson messo a fare il 4, visto anche che Kendrick Perkins mi pare una scommessa persa.

uff, non lo so...per voi direi meglio una guardia o un play...

albys
24-06-2006, 11:30
No, dai, O'Bryant va bene sia per Boston che per Seattle, centri puri non ce ne sono quasi più, fossi in voi lo aspetterei a braccia aperte.

E poi Garnett non va a Boston?
WEST
STICKAZZ
PIERCE
GARNETT
O'BRYANT

:sofico:

albys
24-06-2006, 11:44
Ma davvero Bargnani sarà il numero 1?
Sarebbe un evento incredibile...

Le ultime quindi danno Toronto su di lui?
Con l'acquisto di Nesterovic (che non mi piace, ma rimane l'uomo di fatica che Bosh vuole là sotto), per Bargnani a Toronto ci potrebbe essere un buonissimo posto da sesto uomo (può entrare al posto di Villanueva, Bosh e Nesterovic) che forse non sarà eccitantissimo per un pick1, ma che in prospettiva risultati di squadra lo è: per me Toronto l'anno prossimo può puntare ai playoffs.
Soprattutto se sostituscono il partente James (ma perchè lasciarlo andare?) con Brevin Knight.

Per me Charlotte sbaglia a prendere Gay al posto di Morrison... quelle franchigie lì hanno bisogno di gente con le palle, non di fighette talentuose.
A dirla tutta forse Morrison sarebbe il giocatore perfetto anche per Toronto, ma forse non hanno il coraggio di chiamare con l'1 un giocatore così poco di nome e dal talento non eccezionale... che ne dite?

albys
24-06-2006, 11:59
Ehm, non ricordavo che Boston ha la chiamata numero 7.
Nbadraft gli assegna Aldridge (sti cazzi, non era in lizza per il pick 1?), e allora è chiaro che a quel punto meglio Aldridge di O'Bryant.
Ma davvero Minnesota lascerebbe Aldridge ai Boston?
Se lo lascia andare significa che Garnett non si muove neanche quest'anno...

Che cosa mi dite di J.J. Redick a Orlando?
Per me sarebbe il colpaccio dell'intero draft... Orlando credo sia la squadra più in crescita in assoluto, un tiratore così a fianco di Nelson è quel che ci vuole per dare completezza al gruppo.
Da Duke, 4 anni completi... anche come arma tattica dalla panca... no?

atragon
24-06-2006, 12:33
non c'era mica anche un suo compagno di liceo forte?

Mike Conley, il play, entrambi alla Lawrence HS.

atragon
24-06-2006, 12:36
uff, non lo so...per voi direi meglio una guardia o un play...

Mi sa che a noi serve quasi tutto...per il lungo si può aspettare il prossimo draft dove dovrebbero essercene a iosa. In effetti quest'anno è quello dei play e delle ali per cui un Marcus Williams o un Farmar farebbero comodo.
Per quanto riguarda Aldridge ha fatto dei test atletici molto negativi per cui è un po' sceso nella considerazione generale...

Ragasuoli tra un'ora parto per il trentino, non spammate troppo che al ritorno voglio leggere commenti seri sui draft :D
Forza Mago!
Saludos.