View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread - 2005/2006 - White Jesus
Chicago vince ancora!!!
Ma vincono anche Phila e Milwaukee...
E' tutto ampiamente da decidere ancora... :)
AtuttaBIRRA!
13-04-2006, 08:45
Chicago vince ancora!!!
Ma vincono anche Phila e Milwaukee...
E' tutto ampiamente da decidere ancora... :)
anche Orlando ;)
gargamella75
13-04-2006, 08:52
Dunque...diamo un'occhiata alle residue chance di PO dei Jazz...prossime partite:
Utah: in trasferta a NO, a San Antonio e a Dallas, all'ultima in casa nuovamente con i NO...ci va di lusso se ne vinciamo 2.
Sacramento: a Denver, in casa con NO, in casa con Seattle
mumble mumble....se teniamo conto che loro sono già davani a noi, e con questo calendario...direi pure che possiamo concentrarci sul draft! :D
AtuttaBIRRA!
13-04-2006, 08:57
Indiana - Boston 117 - 112
Atlanta - Chicago 90 - 96
Orlando - Toronto 103 - 96
Charlotte - Memphis 88 - 96
New Jersey - Philadelphia 96 - 116
Detroit - Cleveland 96 - 73
New Orleans - Seattle 104 - 99
Milwaukee - Washington 100 - 97
Houston - Minnesota 79 - 82
Utah - Denver 104 - 83
Golden State - Dallas 114 - 102
Los Angeles Clippers - Portland 97 - 93
Gevaldo 22.... che tenero.....
Lebron band: che mazzata...
ninja750
13-04-2006, 13:13
e noi siamo alla 4rta sconfitta filata
Infatti. Evidenzia umiltà, attaccamento al coach e alla squadra, serietà e soprattutto gusto per la sfida. Sa che il prossimo anno tutti lo aspetteranno al varco, che lo sfideranno ogni partita e che le attese su di lui sono grandi. Sa che quest'anno entrava in lotteria il prossimo chi lo sa. Sa che alla fine del 2006 poteva essere ricchissimo ma sceglie di restare. Questa è serietà, questo è spirito sportivo.
Pero' diciamocelo: rimandare la milionata di dollari di un anno e' piu' facile se sei il figlio di Yannick Noah ;)
Revolution.Man
13-04-2006, 14:52
Gevaldo 22.... che tenero.....
3 azioni nel top10 !!! :eek:
Pero' diciamocelo: rimandare la milionata di dollari di un anno e' piu' facile se sei il figlio di Yannick Noah ;)
Saggia osservazione in effetti.... ;)
simone1974
13-04-2006, 21:27
Saggia osservazione in effetti.... ;)
Non a caso è un moderatore :fiufiu:
:asd:
AtuttaBIRRA!
14-04-2006, 08:03
Knicks 87 - 32 per nano Robinson, 19 Crawford
Cavaliers F 91 - senza LBJ ci pensa Huges con 26+13r+6a (questi hanno in squadra due tripledoppisti).
Magic 92 - continua a sorprendere Orlando che vuole chiudere la stagione col filotto di vittorie e magari i PO. 22+13 Howard, 19 Nelson, 14+7r+3stop per Darko dal pino
Spurs F 80 - gioca solo Tim 31+13r+6a
Mavericks 104 - non bastano i 36+11r di Dirk, i Mavs buttano via l'ennesima occasioni di prendere SAS
Suns F 117 - 29 Marion (2/2 da tre), 22 T.Thomas con 6/7 da tre, 21 Bell (con 5/5 da tre)...i bombardamenti della econda guerra mondiale insomma :D
Non a caso è un moderatore :fiufiu:
:asd:
Credimi, lo sono proprio per caso invece :D
LightIntoDarkness
14-04-2006, 09:36
Magic 92 - continua a sorprendere Orlando che vuole chiudere la stagione col filotto di vittorie e magari i PO. 22+13 Howard, 19 Nelson, 14+7r+3stop per Darko dal pino
Spurs F 80 - gioca solo Tim 31+13r+6a :winner: :winner: :D
Revolution.Man
14-04-2006, 10:31
:winner: :winner: :D
Eccolo..
allora non sei te quello di Villongo che ha picchiato Zanetti!! :D :D !!
Magic 92 - continua a sorprendere Orlando che vuole chiudere la stagione col filotto di vittorie e magari i PO.
Molto dura che Orlando superi Chicago e Phila con cosi' poche partite.
Deve batterle entrambe ed in piu' battere Indiana, sperando che entrambe non vincano piu' di una partita su 5.
LightIntoDarkness
14-04-2006, 10:39
Eccolo..
allora non sei te quello di Villongo che ha picchiato Zanetti!! :D :D !!
Eh no,a me del calcio proprio non può importar di meno... ;)
Comunque so chi è (d'altra parte siamo 6000 anime), e fa molto riflettere come un ragazzo "normale" con una passione così malsana come quella del calcio in Italia possa rovinarsi la vita per una stron##ta! :(
PS: di che paese sei tu esattamente;)?
Molto dura che Orlando superi Chicago e Phila con cosi' poche partite.
Deve batterle entrambe ed in piu' battere Indiana, sperando che entrambe non vincano piu' di una partita su 5.Eggià... se però ci riuscisse, sarebbe una gran cosa, ma in ogni caso con quei 2 giovinetti che prendono fiducia le cose promettono bene! :D
Revolution.Man
14-04-2006, 10:44
Eh no,a me del calcio proprio non può importar di meno... ;)
Comunque so chi è (d'altra parte siamo 6000 anime), e fa molto riflettere come un ragazzo "normale" con una passione così malsana come quella del calcio in Italia possa rovinarsi la vita per una stron##ta! :(
PS: di che paese sei tu esattamente;)?
perfettamente d'accordo..
tavernola!! ;)
LightIntoDarkness
14-04-2006, 11:02
tavernola!! ;)Aggià, te l'avevo già chiesto :p
Interessante la prova di dwight Howard che nella partita in texas contro SA era stato asfaltato dai lunghi degli Spurs (4/18 al tiro e 4 stoppate subite) e sembra abbia imparato la lezione. Non è al livello di TD (sarebbe mostruoso) ma può dire la sua già adesso. Speriamo che l'etica del lavoro non gli manchi, il talento c'è e tanto anche....
Fantastici Magic!
Cioè, dico, andare a vincere alla grande a SA!
La squadra più in forma della NBA, e credetemi, questi possono andare lontano, se il management non sbraca.
Vendendo Hill possono avere un'ala piccola (o due) o una guardia di valore, e allora l'anno prox ce li troviamo sopra il 60%.
Ma per quest'anno i playoffs sono qusi impossibili.
Io punto su Chicago, i giocatori li hanno per vincere tutte le rimanenti.
AtuttaBIRRA!
14-04-2006, 14:54
Interessante la prova di dwight Howard che nella partita in texas contro SA era stato asfaltato dai lunghi degli Spurs (4/18 al tiro e 4 stoppate subite) e sembra abbia imparato la lezione. Non è al livello di TD (sarebbe mostruoso) ma può dire la sua già adesso. Speriamo che l'etica del lavoro non gli manchi, il talento c'è e tanto anche....
"Senza scomodare i lama tibetani, ecco dove si è reincarnato Shawn Kemp...Dwigth Howard...Madonna s'è forte!"
Buffa Docet :D
"Senza scomodare i lama tibetani, ecco dove si è reincarnato Shawn Kemp...Dwigth Howard...Madonna s'è forte!"
Buffa Docet :D
Perfino lo strombazzatissimo (anche da me...) Greg Oden ha detto: "Non sono pronto per la NBA. Vedo Dwight Howard, è giovane, ma fa delle cose che io non so fare". Tutto sommato è solo sui 15,5p a partita. Io Orlando quest'anno quasi non l'ho vista: ma che fa di così mostruoso?
Perfino lo strombazzatissimo (anche da me...) Greg Oden ha detto: "Non sono pronto per la NBA. Vedo Dwight Howard, è giovane, ma fa delle cose che io non so fare". Tutto sommato è solo sui 15,5p a partita. Io Orlando quest'anno quasi non l'ho vista: ma che fa di così mostruoso?
Imho (ma quest'anno l'ho visto poco anche io) fa la parte piu' difficile per un giovane lungo: ha "presenza" sotto i tabelloni.
Quando c'e', si sente. Ingombra piu' del suo spazio.
Tralasciando le ovvie ed esagerate caratteristiche atletiche, naturlich ;)
Io ho visto Orlando 3 volte:
Howard ha una potenza spaventosa (schiaccia come nessuno, ma non solo da sotto, bensì staccando da 3-4 metri, una cosa incredibile), non ha ancora la capacità intimidatoria che dovrebbe avere in difesa, però a rimbalzo è un mostro e di personalità ne ha abbastanza.
Il fatto è che si vede che può crescere ancora molto... non ha i movimenti spalle a canestro, ad esempio. E stoppa poco.
Nonostante questo, è costante e si sente sempre.
Per me se ci si lavora su bene diventa quasi come Shaq, intendo come resa: meno forte in attacco (di sicuro), ma più rapido e più forte a rimbalzo. In fondo ha neppur 20 anni...
AtuttaBIRRA!
14-04-2006, 15:24
è proprio per quello che io (e anche te albys del resto) lo vedo come centro. ormai anche le PF devono saper tirare e se in squadra hai un prospetto come Milicic e a fine anno ti scade il contratto (Battie) dell'unico centro vero che hai (Kasun a parte, ma non gioca mai) allora la cosa è più che naturale.
è proprio per quello che io (e anche te albys del resto) lo vedo come centro. ormai anche le PF devono saper tirare e se in squadra hai un prospetto come Milicic e a fine anno ti scade il contratto (Battie) dell'unico centro vero che hai (Kasun a parte, ma non gioca mai) allora la cosa è più che naturale.
Beh, stando così le cose e permanendo la moria di centri in effetti giochi pure lì... originariamente era un 4 ma se non impara a giocare anche 3 o 4 metri dal canestro più che sotto non può andare. Sarebbe bello poterlo vedere in coppia con un 2.15 atletico come lo Shaq giovane ma mi sa che deve ancora (ri)nascere....
a fine anno ti scade il contratto (Battie) dell'unico centro vero che hai (Kasun a parte, ma non gioca mai)
oddio, Battie e "centro vero" nella stessa frase mi suona un po' male ;)
AtuttaBIRRA!
14-04-2006, 16:03
oddio, Battie e "centro vero" nella stessa frase mi suona un po' male ;)
il mio discorso quindi fila ancora di più :fagiano:
AtuttaBIRRA!
14-04-2006, 16:05
oh mi raccomando, se fanno ancora il giochino dei pronostici playoff sul sito NBA partecipate tutti!
chi vinse lo scorso anno? :confused:
il mio discorso quindi fila ancora di più :fagiano:
bah, dipende.
IMHO "Howard centro" dipende da come lo fai giocare centro.
Troppo atletico e corridore per farne un giocatore stanziale d'area, sarebbe uno spreco.
Vero invece che deve imparare comunque un po' di post basso.
oh mi raccomando, se fanno ancora il giochino dei pronostici playoff sul sito NBA partecipate tutti!
direi io.
... ma mentirei :sofico:
ninja750
14-04-2006, 19:32
Fino al secondo turno dominai nettamente :O
Perfetta analisi, direi.
Invece che mi dite di Okafor?
Ha fatto un secondo anno piuttosto deludente, non trovate?
Non si è MAI parlato di lui.
AtuttaBIRRA!
14-04-2006, 20:41
è mezza stagione che non gioca, per forza :D
Sì, ma nell'altra metà aveva fatto schifino...
Invece che mi dite di Okafor?
Ha fatto un secondo anno piuttosto deludente, non trovate?
Non si è MAI parlato di lui.
Direi che è rimandato. Si è spaccato troppo presto anche se le cifre erano in leggero calo rispetto al primo anno. Uomo da 15p e 10/11r a partita, ottimo anche se non un fenomeno.
DET TOR 103 108
CHA ATL 116 110
NJN BOS 79 74
MIL NYK 97 80
PHI MIA 85 104
MIN IND 77 89
UTA NOK 105 104
WAS CHI 101 103
POR LAL 99 110
PHX GSW 102 110
LAC SEA 101 97
Segnalo:
9/9 da 3 per Ben Gordon (ma 2/9 da 2... della serie, meglio lontani)
50 punti utili di Kobe
Triple doppie per Diaw (11p+11r+16a!!) e Lamar Odom (16p+12+12a)
39p+5a per Mike James, in corsa per il most improved
31 con 14/18 dal campo per David West
7 stoppate di Ak47, il miglior pallavolista della NBA
35p+9a+7r anche per Joe Johnson
Cippermerlo HJS
15-04-2006, 09:03
certo che partecipo, l'ho scoperto io l'anno scorso :asd:
ps sì ci sono ancora, leggo ogni tanto ma non posto perchè ho poco tempo per seguire l'NBA ergo più di qualche ciao non direi nulla....
poi a metà stagione mi stavo per buttare dalla disperazione visti i risultati di tori e lupi :muro:
ora i tori sono in un periodone e almeno seguo più volentieri :D
io e il celtico :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8689077&postcount=4653
Cippermerlo HJS
15-04-2006, 09:18
anzi vi dirò di più, ci si può già registrare e iscriversi alle leghe private
ovviamente ho già creato la HWU League 06
qui (http://www.nba.com/playoffs2006/picknroll/april20.jsp) per registrarsi (funziona la registrazione dell'anno scorso se vi ricordate i dati :))
qui (http://www.nba.com/playoffs2006/picknroll/PickALeague.jsp) cercate la lega HWU League 06 (basta che mettiate HWU come chiave di ricerca ve la becca subito)
password per entrare: atbftl
vi aspetto :)
ricordo i punteggi
# Pick the winning team and total number of games for each playoff series.
# Accumulate points for each series winner you pick -- and get a bonus for picking the correct number of games on top of the series winner.
# Point totals for series winners escalate with each round -- the further your teams advance, the more points you win.
SCORING:
10 Points: For correctly predicting the winning teams in round one of the NBA Playoffs 2006
20 Points: For correctly predicting the winning teams in the Conference Semifinals
30 Points: For correctly predicting the winning teams in the Conference Finals
40 Points: For correctly predicting the winning team in the Finals
10 Points: For correctly predicting both the number of games in each series and the winning team in each series
PeterGriffin
15-04-2006, 09:30
DET TOR 103 108
Segnalo:
9/9 da 3 per Ben Gordon
:eek: :eek: grande mike...
ninja750
15-04-2006, 10:23
vi aspetto :)
Iscritto :O
Ma oltre a questo non riesco a selezionare nessuna squadra per il primo round :stordita: bisogna aspettare che sia finita la stagione vero? :stordita:
9/9 da tre punti è una cosa incredibile... :eek:
Gordon ha fatto 32p in 33 minuti con quelle missilate lì e anche 5assist.
E qualcuno lo contestava a metà stagione... :rolleyes:
Il ragazzo è un fenomenale tiratore perimetrale ed è pure un fighter da playoffs.
E' già la seconda volta in carriera (2 anni) che fa 9 triple in una gara.
E se avesse la piena fiducia dell'allenatore starebbe sopra i 20 di media, e non di poco.
Cippermerlo HJS
15-04-2006, 11:01
Iscritto :O
Ma oltre a questo non riesco a selezionare nessuna squadra per il primo round :stordita: bisogna aspettare che sia finita la stagione vero? :stordita:
però c'eri anche tu quando hanno distribuito l'intelligenza :D
non l'avrei mai detto :O
Birra invece era a casa con l'influenza :(
ninja750
15-04-2006, 11:21
però c'eri anche tu quando hanno distribuito l'intelligenza :D
non l'avrei mai detto :O
'piritoso :O
Incredibile la bolgia che si sta formando per gli ultimi 4 posti nei playoffs a Est, sono a rischio in 6:
INDIANA 39-40
MILWAUKEE 39-40
WASHINGTON 39-40
CHICAGO 38-41
PHILADELPHIA 37-42
ORLANDO 35-44
Di queste ne passano solo 4, ripeto. E mancano 3 gare a tutte le squadre.
Orlando, nonostante il 9-1 finale, è ormai fuori, perchè le altre stanno vincendo un po' troppo (specie CHI).
Philadelphia è messa male, deve vincerle tutte e tre per essere sicura.
Chicago, che è dopo Orlando la più in forma, può fare la corsa su Washington, che è alla frutta.
In effetti è proprio WASH, quella che vedo più male. Ha perso le ultime 5, deve assolutamente vincerne due su tre.
Ma attenzione anche per MIL e IND, fossi in loro non mi sentirei molto bene...
Io spero solo, per i miei Heat, che la settima sia WASH o Milwaukee.
AtuttaBIRRA!
15-04-2006, 12:19
ho come il sentore che la password mi riguardi :O
dove razzo si fa la ricerca della lega?
ninja750
15-04-2006, 12:23
I
In effetti è proprio WASH, quella che vedo più male. Ha perso le ultime 5, deve assolutamente vincerne due su tre.
Purtroppo è così stiamo colando a picco nel momento più cruciale, per qualificarsi storicamente è sempre servito un risultato 500% minimo
Cippermerlo HJS
15-04-2006, 12:43
ho come il sentore che la password mi riguardi :O
dove razzo si fa la ricerca della lega?
qui (http://www.nba.com/playoffs2006/picknroll/PickALeague.jsp) cercate la lega HWU League 06 (basta che mettiate HWU come chiave di ricerca ve la becca subito)
password per entrare: atbftl
chiaro o serve il disegnino? :O
AtuttaBIRRA!
15-04-2006, 13:01
chiaro o serve il disegnino? :O
peccato che LI' mi dica solo REGISTRATION COMPLETE senza darmi possibilità alcuna di fare ricerche
ninja750
15-04-2006, 13:05
se ci sono riuscito pure io vuol dire che sei un TONNO :sofico:
Cippermerlo HJS
15-04-2006, 13:06
?
sei sicuro di andare qui: http://www.nba.com/playoffs2006/picknroll/PickALeague.jsp ???? par strano
questo è il link della lega cmq http://www.nba.com/playoffs2006/picknroll/League.jsp?leagueId=39312
peccato che LI' mi dica solo REGISTRATION COMPLETE senza darmi possibilità alcuna di fare ricerche
Sti biscottini.... ;)
The_Dreamers86
15-04-2006, 13:30
Incredibile la bolgia che si sta formando per gli ultimi 4 posti nei playoffs a Est, sono a rischio in 6:
INDIANA 39-40
MILWAUKEE 39-40
WASHINGTON 39-40
CHICAGO 38-41
PHILADELPHIA 37-42
ORLANDO 35-44
Di queste ne passano solo 4, ripeto. E mancano 3 gare a tutte le squadre.
Orlando, nonostante il 9-1 finale, è ormai fuori, perchè le altre stanno vincendo un po' troppo (specie CHI).
Philadelphia è messa male, deve vincerle tutte e tre per essere sicura.
Chicago, che è dopo Orlando la più in forma, può fare la corsa su Washington, che è alla frutta.
Ma attenzione anche per MIL e IND, fossi in loro non mi sentirei molto bene...
Io spero solo, per i miei Heat, che la settima sia WASH o Milwaukee.
passano indiana (6°) , mil (7°) , chicago (8°) e was (5°)
Ok, sono il 3° nella Lega di HWUP. :D
ninja750
15-04-2006, 14:43
Ok, sono il 3° nella Lega di HWUP. :D
vorrai mica dire che atb è il solo a non essere in grado? :asd:
No no, ma ti pare, è complicato, altro che.... :p
Cippermerlo HJS
15-04-2006, 17:07
ok ho capito, preparo il disegnino :asd:
AtuttaBIRRA!
15-04-2006, 18:38
?
sei sicuro di andare qui: http://www.nba.com/playoffs2006/picknroll/PickALeague.jsp ???? par strano
questo è il link della lega cmq http://www.nba.com/playoffs2006/picknroll/League.jsp?leagueId=39312
niente...con entrambi i link mi porta ad una pagina generale con scritto REGISTRATION COMPLETE
AtuttaBIRRA!
15-04-2006, 18:41
ok ci sono!
faceva così perchè ero loggato...mi sono disconnesso e riconesso e ha funzionato
AtuttaBIRRA!
15-04-2006, 18:43
ricordiamo che per chi posta in questo 3d è obbligatorio partecipare :O
ninja750
15-04-2006, 19:14
ok ci sono!
e senza disegnini :eek:
Revolution.Man
15-04-2006, 19:41
IO CI EZZERE!
ninja750
15-04-2006, 19:44
ricordiamo che per chi posta in questo 3d è obbligatorio partecipare :O
capirai siamo quattro gatti :stordita:
Revolution.Man
15-04-2006, 19:49
capirai siamo quattro gatti :stordita:
5
ninja750
15-04-2006, 19:53
5 gatti e un ninja :read:
Cippermerlo HJS
15-04-2006, 19:56
e senza disegnini :eek:
:eek:
AtuttaBIRRA!
15-04-2006, 19:58
devono partecipare ALMENO anche prio, albys, simo, garga e picard
FA.Picard
15-04-2006, 20:46
segnalato :O
ehm volevo dire iscritto :O
Cippermerlo HJS
15-04-2006, 20:49
devono partecipare ALMENO anche prio, albys, simo, garga e picard
anche dreamers direi ;)
Ilpastore
15-04-2006, 21:26
Quintetto "senza stelle" dei sogni:
in ordine di ruolo:
1)Gilbert Arenas
2)Andre Igoudalla
3)Michael Reed
4)Andrei Kirilenko
5)Elton Brand
più che senza stelle, senza i "soliti nomi" LBJ,DUNCAN,CARTER,BRYANT,IVERSON......
che ne pensate?
ok ci sono!
faceva così perchè ero loggato...mi sono disconnesso e riconesso e ha funzionato
E io che ti ho detto quando ti ho parlato dei biscottini ( = cookies)? :read: :D
PHI ORL 97 102
Partitina di Dwight Howard che mette 28p + 26r. AI invece va con 36p
IND CHA 91 92
Non bastano i 30 di jermaine di fronte alla prova di squadra degli Hornets
ATL MIL 120 114 Final
Giocano bene i giovani in campo: Josh Smith 28 Bogut 24 con 10/13 dal campo e anche Marvin Williams 19. Il migliore è Redd con 36 ma tra gli Hawks segnano un po' tutti.... partite di fine stagione
MEM HOU 93 81
A Houston sperano che questa stagione finisca il prima possibile. Mike Miller 25.
SAC DEN 100 82
Gionata di riposo x i Nuggets. Sacto vince facile, 82-63 alla fine del terzo quarto.
GSW POR 86 81
Anche qui siamo in periodo di "partite in saldo"
AtuttaBIRRA!
16-04-2006, 08:52
E io che ti ho detto quando ti ho parlato dei biscottini ( = cookies)? :read: :D
seeeeeee bonanotte
x quella servivano davvero i disegnini :D
AtuttaBIRRA!
16-04-2006, 08:52
anche dreamers direi ;)
tra una sospensione e l'altra? ok :D
AtuttaBIRRA!
16-04-2006, 08:53
Quintetto "senza stelle" dei sogni:
in ordine di ruolo:
1)Gilbert Arenas
2)Andre Igoudalla
3)Michael Reed
4)Andrei Kirilenko
5)Elton Brand
più che senza stelle, senza i "soliti nomi" LBJ,DUNCAN,CARTER,BRYANT,IVERSON......
che ne pensate?
non male, personalmente terrei solo i lunghi :)
Eh, Howard... che vi dicevo?
Questo qui diventa un grandissimo...
26 rimbalzi in 40 minuti, vi rendete conto?
Mi spiace davvero per i Magic, meriterebbero i playoffs.
Grande ancora Nelson e pure Turkoglu.
E così Philly è definitivamente fuori dai playoffs, nonostante Indiana e Milwaukee stiano facendo di tutto per starne fuori.
Attenzione perchè a questo punto CHicago potrebbe fare il colpaccio e arrivare quinta, andando quindi a pescare una più abbordabile Lebron's Band o i Nets.
AtuttaBIRRA!
16-04-2006, 08:59
PHI ORL 97 102
Partitina di Dwight Howard che mette 28p + 26r. AI invece va con 36p
IND CHA 91 92
Non bastano i 30 di jermaine di fronte alla prova di squadra degli Hornets
ATL MIL 120 114 Final
Giocano bene i giovani in campo: Josh Smith 28 Bogut 24 con 10/13 dal campo e anche Marvin Williams 19. Il migliore è Redd con 36 ma tra gli Hawks segnano un po' tutti.... partite di fine stagione
MEM HOU 93 81
A Houston sperano che questa stagione finisca il prima possibile. Mike Miller 25.
SAC DEN 100 82
Gionata di riposo x i Nuggets. Sacto vince facile, 82-63 alla fine del terzo quarto.
GSW POR 86 81
Anche qui siamo in periodo di "partite in saldo"
con un paio di partite vinte Chicago può passare dall'8° alla 5° posizione
se Orlando la davate per spacciata, allora lo è anche Phila, visto che ora hanno lo stesso record
mi piacerebbe tanto che IND arrivasse 8°, giusto per vedere DET sudarsela dal primo turno :D (non che questi Pacers facciano paura, ma con Detroit son sempre sfidoni)
AtuttaBIRRA!
16-04-2006, 08:59
Eh, Howard... che vi dicevo?
Questo qui diventa un grandissimo...
26 rimbalzi in 40 minuti, vi rendete conto?
Mi spiace davvero per i Magic, meriterebbero i playoffs.
Grande ancora Nelson e pure Turkoglu.
E così Philly è definitivamente fuori dai playoffs, nonostante Indiana e Milwaukee stiano facendo di tutto per starne fuori.
Attenzione perchè a questo punto CHicago potrebbe fare il colpaccio e arrivare quinta, andando quindi a pescare una più abbordabile Lebron's Band o i Nets.
potevi dire qualcosa di diverso da me :O :D ;)
Mi correggo, i quinti prendono per forza i Cavs.
Ehm, abbordabili per modo di dire... Lebron sarà la mina vagante del torneo.
Forse ai Bulls conviene puntare al sesto posto... ;)
AtuttaBIRRA!
16-04-2006, 09:19
Mi correggo, i quinti prendono per forza i Cavs.
Ehm, abbordabili per modo di dire... Lebron sarà la mina vagante del torneo.
Forse ai Bulls conviene puntare al sesto posto... ;)
delle prime quattro ad EST non c'è niente di abbordabile ;)
certo è che Detroit e Miami permetteranno un finale equilibrata, ma non venitemi a dire che l'ago della bilancia si è spostato ad est, perchè dalla 5° all'8° al momento si qualificano con un record negativo :muro:
LightIntoDarkness
16-04-2006, 10:21
Visto il 2°tempo di ORL-PHI ( :coffee: ) .. Howard davvero notevole, ma anche Nelson contemporaneamente davvero ottimo.
Se ce li ritroviamo la prox stagione in squadra (con i dirigenti di ORL non si sa mai) e si impagnano nella post-season, l'anno prossimo potremmo vederne delle belle!
26 rimbalzi il max stagionale assoluto, mi pare forse lo aveva già fatto qualche altro.... vi ricordate quando furono superati i 30r in una partita per l'ultima volta? Io ricordo che nel 92 Rodman ne prese 34 e nella stessa stagione Willis arrivò a 33... poi il buio....
Visto il 2°tempo di ORL-PHI ( ) .. Howard davvero notevole, ma anche Nelson contemporaneamente davvero ottimo.
La post season sarà importantissima per questi 2 ragazzi e per orlando in generale... se tutto va come deve l'asse play-centro c'è, il che vuol dire il 60% di una squadra....
ninja750
16-04-2006, 10:55
PHI ORL 97 102
Partitina di Dwight Howard che mette 28p + 26r
Grande prestazione, praticamente meglio in valore assoluto del rodman dei tempi migliori :eek:
AtuttaBIRRA!
16-04-2006, 10:57
ragazzi ecco LA citazione
"C'è un universo di esseri umani capaci o nella foresta del Borneo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola. Le squadre mettetele voi, è "The Game" che li tiene svegli."
:ave:
ricordo Barkley alla prima stagione a Houston, forse la prima partita, ne prese sicuramente 30 o più
ricordo Barkley alla prima stagione a Houston, forse la prima partita, ne prese sicuramente 30 o più
Bravo, ho controllato: 33 contro Phoenix... siamo nel 1996...ci avviciniamo... ;)
AtuttaBIRRA!
16-04-2006, 20:25
:ave:
AtuttaBIRRA!
16-04-2006, 21:44
nel frattempo CHI trova una importante quanto poco sudata vittoria, con Miami in vacanza in attesa dei PO
26+6r per Deng dalla panca, 18 a testa per Gordon e Nocioni, 17+8a+6r Hinrich. x gli Heat 22 Walker
EDIT all'halftime i LAL vincono contro Phoenix di 20...già 27 per la bistecca :mc:
bene bene... grandi lakers :D
una curiosità:
vedo che qua un pò tutti odiano L.A.
ma solo perchè ci gioca Bistecca?
Detto bene, Miami in vacanza concede il pass per i playoffs a Chicago.
Che gran giocatore Deng... a me piace da morire. Un panterone che sa far bene quasi tutto, e con ancora grandi margini.
Lui e Gordon sono due grandissimi prospetti, a CHI non sanno ancora la fortuna che hanno.
------
Da segnalare la seconda tripla doppia di fila di Diaw, davvero MIP of the year anche se Mike James ha fatto una stagione fenomenale.
Diaw ha quasi reinventato il modo di giocare, come smazza assist lui da qualsiasi posizione del campo è una cosa incredibile.
13,5p, 7r e 6,2a a gara, col 52,5% dal campo.
Giocatore fantastico, che in queste gare ha dimostrato di saper anche essere indipendente da Nash, al contrario di tanti altri.
Allora a Est gli 8 da playoffs ci sono, ora vediamo le ultime due gare come formano la griglia.
Sono contento che siano tornati J-Will e Posey, ora degli infortunati ci manca solo Zo.
Quasi quasi mi piuacerebbe vedere CHI-DET, sono sicuro che Gordon e soci farebbero vedere i sorci verdi a DET, soprattutto se si infortunasse qualche bad boy. :p
(continuo a tirargliela, ma non gli si fa mai male nessuno, a loro, accidenti! Ai fini playoffs la fortuna-infortuni è forse il fattore più importante)
Il quadro completo dei risultati
CHI MIA 117 93
PHX LAL 89 109
SAS MIN 103 90
CLE WAS 92 104
NYK DET 97 103
BOS NJN 93 95
UTA DAL 95 111
SEA LAC 114 98
NOK SAC 79 96
Tante squadre stanno preparandosi peri PO, così si spiegano alcune strane prestazioni. Gevaldo a quota 19... sempre più tenero il cucciolo.
Che gran giocatore Deng... a me piace da morire. Un panterone che sa far bene quasi tutto, e con ancora grandi margini. Lui e Gordon sono due grandissimi prospetti, a CHI non sanno ancora la fortuna che hanno
Pensare che Deng è inglese al 100% Gordon potrebbe richierne la cittadinanza quando vuole... d'accordo che il resto degli albioni fa ridere però....
Diaw ha quasi reinventato il modo di giocare, come smazza assist lui da qualsiasi posizione del campo è una cosa incredibile.
Guarda, se non danno a lui il MIP è davvero ridicolo. D'accordo James e C. ma Diaw ha fatto vedere non solo di essere migliorato ma di essere diventato un fuoriclasse assoluto. Unico piccolo dubbio riguarda il sistema di gioco di Phoenix che aiuta molto chi ha certe caratteristiche a mettersi in mostra. Però, ragazzi questo sa fare tutto anche difendere alla grande solo Lebron lo ha disossato una sera (dopo essersi beccato un paio di stoppate, peraltro...poi però gliene ha fatti 47 in faccia). Che culo sti francesi...
vedo che qua un pò tutti odiano L.A. ma solo perchè ci gioca Bistecca?
Bingo, i motivi sono due 1) perchè hanno vinto troppo (un po' come Juve in Italia) 2) perchè nella loro fila hanno lui, il giocatore più egocentrico, egoista e quant'altro che ci sia. In realtà lo sappiamo tutti che è un talento esagerato ma proprio per questo vedere certi atteggiamenti tipo il continuo 1 contro 5 che mette in scena porta un po' tutti a detestarlo e ad essere felici quando ne fa 50 ma LAL perde. Personalmente peraltro non sono del tutto di questo schieramento e un po' di attenuanti gliele concedo (tipo il "guarda cosa combinano i suoi fenomenali compagni quando lui non c'è")
ninja750
17-04-2006, 10:20
Bryant chiude a 43pt lasciando al solito solo briciole per i restanti del quintetto, da segnalare odom 14pt 11r e 7a :)
Wash finalmente si sblocca, ottimi Arenas(36) e Butler(21) e un superlativo Daniels(17) che partiva dalla panca. L'ex Hughes non è fortunatamente incisivo così come Lebron fermato a 17 dal nostro Haywood :O :read: :D
AtuttaBIRRA!
17-04-2006, 10:23
una curiosità:
:fiufiu:
salve, sono il presidente del comitato "anti-lakers", più comunemente detto "non ci sono laghi a los angeles" :D
no scherzo dai...diciamo che il bistecca non è apprezzatissimo dai puristi del clan però, parlo a titolo personale, ora che i risultati arrivano, non posso chiudere gli occhi e far finta di niente. in particolare, nelle ultime partite, con Walton ala piccola, Odom ala forte e Kwame centro li vedo più equilibrati. se poi Kobe continua a giocare così li vedo un osso duro per i suns in postseason.
Lebron fermato a 17 dal nostro Haywood :O :read: :D
Haywood (2.13 x 125Kg) non può aver marcato Lebron....o c'è una battuta che non ho capito? :mc: a vedere lo score della partita mi pare che tutto il quintetto base dei Cavs sia stato lasciato riposare un po', infatti hanno giocato molto anche le riserve... non ho visto la partita x cui potrei sbagliare...
ninja750
17-04-2006, 10:31
Haywood (2.13 x 125Kg) non può aver marcato Lebron....o c'è una battuta che non ho capito? :mc:
La battuta sottolineata con 3 smiles è che ovviamente haywood è un pippone praticamente al pari di petro ma che in questa partita leggendo solamente gli scores uno potrebbe anche essere preso in inganno :sofico:
La battuta sottolineata con 3 smiles è che ovviamente haywood è un pippone praticamente al pari di petro ma che in questa partita leggendo solamente gli scores uno potrebbe anche essere preso in inganno :sofico:
OK :D Povero Haywood... già la vede poco e si becca pure del pippone dall'unico fans dei Wizards di questo 3D.... :D
AtuttaBIRRA!
17-04-2006, 10:40
con la differenza che Petro è al primo anno :Prrr:
ninja750
17-04-2006, 10:57
OK :D Povero Haywood... già la vede poco e si becca pure del pippone dall'unico fans dei Wizards di questo 3D.... :D
Ma io lo faccio per critica costruttiva, siccome i campioni NBA ci leggono voglio dargli una smossa con delle parole forti :O
con la differenza che Petro è al primo anno :Prrr:
Io la vedo come aggravante, è più giovane e prestante quindi :D
simone1974
17-04-2006, 18:47
:fiufiu:
salve, sono il presidente del comitato "anti-lakers", più comunemente detto "non ci sono laghi a los angeles" :D
no scherzo dai...diciamo che il bistecca non è apprezzatissimo dai puristi del clan però, parlo a titolo personale, ora che i risultati arrivano, non posso chiudere gli occhi e far finta di niente. in particolare, nelle ultime partite, con Walton ala piccola, Odom ala forte e Kwame centro li vedo più equilibrati. se poi Kobe continua a giocare così li vedo un osso duro per i suns in postseason.
Sei troppo politically correct (ossia sei più farso de 'na banconota da 'n euro! :D )... I Lakers si odiano senza se e senza ma! :D
Comunque, tornando al giochino dei playoff. Io ogni volta che vado agli inidirzzi postati precedentemente ottengo la seguente frase:
REGISTRATION COMPLETE
Thanks for registering to play NBA Pick 'n Roll presented by Gatorade. The 2006 NBA Playoff match-ups will be set on April 20th. The playoffs will start on April 22nd. Please come back on April 20th and set your picks. Good Luck!
ninja750
17-04-2006, 18:54
Comunque, tornando al giochino dei playoff. Io ogni volta che vado agli inidirzzi postati precedentemente ottengo la seguente frase:
Un'altro :doh:
Sempre colpa dei biscottini....
Ilpastore
17-04-2006, 21:01
a proposito di rimbalzi, non ricordo se era la stagione scorsa, o quella di due anni fa. Kevin Garnett prese 10 rimbalzi nel primo quarto!!! ALLUCINANTE!
E sempre a proposito di rimblazi sempre ciccio Barkley ha un record pazzesco, insieme al meno noto Larry Smith:
Most offensive rebounds, one quarter
11-Charles Barkley, Philadelphia vs. New York, March 4, 1987
Larry Smith, Golden State vs. Denver, March 23, 1986
Sono in vena di statistiche... sono davvero pochi i record in possesso di giocatori ancora in attività... incredibilmente due giocano nella stessa squadra: Miami (senza offesa, ovvio ;) ).
Most three-point field-goal attempts, none made, game
11-Antoine Walker, Boston at Philadelphia, December 17, 2001
Most free-throw attempts, none made, game
11-Shaquille O'Neal, L.A. Lakers vs. Seattle, December 8, 2000
AtuttaBIRRA!
17-04-2006, 21:56
va beh atragon tu qui non spari sulla croce rossa, spari sul papa :D
va beh atragon tu qui non spari sulla croce rossa, spari sul papa :D
mmm... basta che non sparino sul papà....
:D
Siamo sempre ai vertici, noi! :p ;)
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 07:32
i Bulls battono, dopo un supplementare, i Magic (che han venduto cara la pelle)
Indiana strapazza Toronto con ben 4 ventellisti
e Detroit fa un favorone a Milwakee (i Pistons che subiscono 113 punti, come no, certo :D )
tutte e tre si qualificano ai PO con un momentaneo 40-41 e l'occasione di chiudere almeno al 50%
è ancora tutto da decidere per le posizioni 5-6-7-8, con Wash a cui mancano 2 partite.
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 07:35
Pacers 120
Raptors F 95
Bulls 116 OT
Magic F 112
Cavaliers 93
Celtics F 88
Bobcats 98 :asd:
Knicks F 91
Pistons 93
Bucks F 113
Jazz 82
Spurs F 115
Rockets 86
Nuggets F 83
Hornets 78
Suns F 115
Blazers 79
Warriors F 93
Cippermerlo HJS
18-04-2006, 08:24
ad ovest gli spurs vincono la conference e avranno la 1, i mavs la 4, ergo al 99% si daranno battaglia in semifinale di conference
le prime 4 di teste di serie sono fissate per entrambe le conference (DET, MIA, NJN e CLE da una parte, SAS, PHX, DEN, DAL dall'altra) il resto è ancora da decidere
ad ovest ci si gioca posizione 5 e 6 tra grizzlies e clips... in realtà è una gara a perdere per prendere denver e non dallas :asd: e la cosa divertente è che stasera si affrontano :asd: se memphis vince è sicura del 5° posto ma non credo che la giocheranno alla morte :D in caso di arrivo pari cmq memphis ha il tiebreaker dalla sua, ergo dovrebbe perdere le 2 che mancano (sfida con i clips e partita dai lupi) mentre LAC dovrebbe vincere tutte e 2 (poi devono andare a Dallas) quindi 80% rimangono dove sono
mentre per la 7 e la 8 se la vedono lacustri e sacto... manca 1 ad entrambe (vs NOK per LA, vs SEA per SAC, nota SAC gioca stasera LAL domani) se arrivano pari favoriti i Kings
ad est situazione molto + ingarbugliata, la casistica è elevata visto che sono possibili arrivi a 2, a 3 e a 4 pure :eek:
se mil vince è sicura del 5° posto, se vince was no (ed è mil quella dietro :D)
la cosa divertente è che se mil perde rischia al 90% di essere l'8a
questo perchè...
se arrivano a 4 (cioè mil batte i wiz e tutte vincono l'ultima) 5 bucks, 6 tori, 7 pacers, 8 maghi
se arrivano a 3 quelle della central: bucks davanti a pacers e bulls
se arrivano a 3 pacers bulls e wiz: tori, poi pacers e wiz
se arrivano a 3 bucks bulls e wiz: bucks, bulls e wiz
se arrivano a 3 bucks pacers e wiz: bucks, pacers e wiz
confronti "diretti"
bulls - wiz : bulls
bulls - bucks: bucks
bulls - pacers: pacers
bucks - pacers: bucks
bucks - wiz: bucks
pacers - wiz: wiz
i wiz domani giocano dai pistoni, chicago aspetta i raptors, indiana i magic alla conseco (possibili W per tutti, anche perchè i pistoni si stanno facendo le ferie :asd: ergo l'arrivo a 4 non è così impossibile)
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 08:53
cipper dimmi che lo hai letto da qualche parte e che non sei stato in piedi tutta notte :D
Cippermerlo HJS
18-04-2006, 09:09
cipper dimmi che lo hai letto da qualche parte e che non sei stato in piedi tutta notte :D
no ho fatto quello che la gente comune chiama ragionamento :fuck:
so che la cosa ti è completamente oscura, ergo prendo la definizione dal garzanti :O
ra-gio-na-mén-to s. m. operazione della mente per cui, partendo da alcuni giudizi noti assunti come premesse, se ne scoprono i reciproci legami e si giunge a una conclusione; discorso logicamente condotto; argomentazione, dimostrazione: ragionamento chiaro, oscuro, confuso; ragionamento induttivo, deduttivo; fare, seguire un ragionamento. :O
powerslave
18-04-2006, 09:38
una curiosità:
Dopo una vita vissuta odiando i lakers,da quanto sono diventati delle pippe, mi hanno cominciato a fare simpatia:asd:
P.S.
sono anche l'unico sostenitore di Kobe MVP nel mondo civilizzato assieme a al buon Federico Buffa:asd:
e so che se kobe,ops i lakers,arrivano settimi ad ovest qualcuno (tipo ATB :fiufiu: ) si mangia il fegato soffritto con cipolle e aceto:asd: :D
sono anche l'unico sostenitore di Kobe MVP nel mondo civilizzato assieme a al buon Federico Buffa:asd:
Sostenitore forse e' un po' azzardato, ma rispetto alla media del thread sono un kobe-talebano anche io :D
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 09:42
e so che se kobe,ops i lakers,arrivano settimi ad ovest qualcuno (tipo ATB :fiufiu: ) si mangia il fegato soffritto con cipolle e aceto:asd: :D
no no...saranno anche i lakers ma onore al merito ;)
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 09:43
si ricorda ai gentili visitatori che c'è il giochino dei pronostici a cui iscriversi :O
http://www.nba.com/playoffs2006/picknroll/april20.jsp
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 09:46
e poi vi lamentate di me, guardate come si è iscritto revolution.man :D :D :sbonk:
Revolution.Man
18-04-2006, 09:51
e poi vi lamentate di me, guardate come si è iscritto revolution.man :D :D :sbonk:
:fiufiu: :fiufiu:
si ricorda ai gentili visitatori che c'è il giochino dei pronostici a cui iscriversi :O
http://www.nba.com/playoffs2006/picknroll/april20.jsp
iscritto mi sono iscritto.. qualcuno mi ricordi di giocare, pero' :D
si, beh.. per lamentarsi di te non serve un motivo.
basta una scusa :Prrr:
ninja750
18-04-2006, 09:56
i wiz domani giocano dai pistoni, chicago aspetta i raptors, indiana i magic alla conseco (possibili W per tutti, anche per i pistoni si stanno facendo le ferie :asd: ergo l'arrivo a 4 non è così impossibile)
Esatto a noi mancano ancora una gara con detroit e una con i bucks. Dato per scontato che detroit ci asfalterà dobbiamo assolutamente vincere con milwaukee per chiudere a .500% la stagione e uscire così subito al primo round dei p.o. :D
ninja750
18-04-2006, 09:59
Gli accoppiamenti attuali sarebbero questi
http://www.nba.com/statistics/playoff_picture.html
Cippermerlo HJS
18-04-2006, 10:01
P.S.
imho l'mvp sarà un ballottaggio kobe-LBJ
certo che la media punti e le 2 prestazioni stratosferiche (i 62 in 3/4 e gli 81) sono pesanti nella bilancia, oltre al fatto di aver riportato i LAL ai PO
probabilmente è la volta di dare il giusto riconoscimento ad un fuoriclasse
io direi LBJ, ma non resterei scandalizzato se lo danno alla bistecca
stando a quanto detto dal buffa l'altra sera sondaggi informali su 1/3 dei votanti darebbero nash un nulla davanti a nowitzki.
Cippermerlo HJS
18-04-2006, 10:07
Esatto a noi mancano ancora una gara con detroit e una con i bucks. Dato per scontato che detroit ci asfalterà dobbiamo assolutamente vincere con milwaukee per chiudere a .500% la stagione e uscire così subito al primo round dei p.o. :D
con questo giro di risultati e le vittori di chi e ind all'ultima was finisce 7a e si becca gli heat :asd:
Cippermerlo HJS
18-04-2006, 10:11
stando a quanto detto dal buffa l'altra sera sondaggi informali su 1/3 dei votanti darebbero nash un nulla davanti a nowitzki.
nash l'ha vinto l'anno scorso, ok che quest'anno è migliorato se possibile anche perchè si è caricato di + la squadra vista l'assenza di stoud anche se è stato enormemente aiutato da quello che probabilmente sarà il MIP però la vedo dura... e poi non possono dare l'mvp per 2 anni consecutivi ad uno che non arriva a 20 pti di media :asd:
il tettesco l'ho un po' sottovalutato in effetti vista anche la "discreta" stagione di DAL
Cippermerlo HJS
18-04-2006, 10:14
coach of the year chi dite?
io direi AJ
nash l'ha vinto l'anno scorso, ok che quest'anno è migliorato se possibile anche perchè si è caricato di + la squadra vista l'assenza di stoud anche se è stato enormemente aiutato da quello che probabilmente sarà il MIP però la vedo dura... e poi non possono dare l'mvp per 2 anni consecutivi ad uno che non arriva a 20 pti di media :asd:
Cosi disse il buffa. ;)
Pero' una doppietta di nash non mi stupirebbe, anche se e' sotto i 20 pt.
il tettesco l'ho un po' sottovalutato in effetti vista anche la "discreta" stagione di DAL
..io Nowitzki MVP non lo vedo proprio.
Non che abbia motivi, pero' non mi convince :boh:
powerslave
18-04-2006, 10:20
Sostenitore forse e' un po' azzardato, ma rispetto alla media del thread sono un kobe-talebano anche io :D
http://qn.quotidiano.net/2001/10/01/cuts/img72783.jpg
uniti contro il nemico imperialista ATB:D
certo che la media punti e le 2 prestazioni stratosferiche (i 62 in 3/4 e gli 81) sono pesanti nella bilancia, oltre al fatto di aver riportato i LAL ai PO
probabilmente è la volta di dare il giusto riconoscimento ad un fuoriclasse
io direi LBJ, ma non resterei scandalizzato se lo danno alla bistecca
Io sarò un kobe-talebano,ma parto dal presupposto che questi lakers ai playoff non ci sarebbero andati neanche con MJ al posto di kobe,quindi imho questa è la più grande prestazione di una guardia nella storia della regular sesaon :O
ma avete visto contro Phoenix(che,per inciso, non difendeva) cosa hanno fatto gli altri quattro quando la palla non è arrivata a kobe nel primo quarto?
Due infrazioni di 24 secondi consecutive:asd:
no no...saranno anche i lakers ma onore al merito;)
è inutile che fingi,sento l'odore di soffritto :O :Prrr:
Cippermerlo HJS
18-04-2006, 10:25
Io sarò un kobe-talebano,ma parto dal presupposto che questi lakers ai playoff non ci sarebbero andati neanche con MJ al posto di kobe,quindi imho questa è la più grande prestazione di una guardia nella storia della regular sesaon :O
uè piano con le bestemmie.... :D
non so se hai presente i tori dell'era Collins (il famoso periodo dove lo schema era "palla a Mike, voi non fate casino mi raccomando")? :asd:
powerslave
18-04-2006, 10:29
uè piano con le bestemmie.... :D
non so se hai presente i tori dell'era Collins (il famoso periodo dove lo schema era "palla a Mike, voi non fate casino mi raccomando")? :asd:
Imho gli altri quattro erano dei fuori classe rispetto ai quattro lacustri,
quando ho visto L.Walton e Kwame in un quintetto di una squadra da settimo posto ad ovest mi è venuta la cacarella:asd:
Revolution.Man
18-04-2006, 10:36
quando ho visto L.Walton e Kwame in un quintetto di una squadra da settimo posto ad ovest mi è venuta la cacarella:asd:
sono arivati settimi anche grazie all'apporto (ottimo) di Lamar Odom e buono di Mihm.. e sopp per demeriti altrui..
stagione disastrosa per Minne, Houston e metterei sotto le aspettative anche Sea e Sacto e GOL...
Cippermerlo HJS
18-04-2006, 10:37
sì beh certo, fuoriclasse
correva l'anno 86-87
a parte Charles Oakley (ottimo uomo d'area e gran fisico ma nulla +) e John Paxson (l'uomo del tiro della vittoria contro i Suns in gara 6, onesto tiratore) la squadra aveva i seguenti all-star:
Gene Banks, Brad Sellers, Dave Corzine, Sedale Threatt, Earl Cureton, Steve Colter, Mike Brown (che è un omonimo dell'attuale allenatore dei cavs) ....
chi non li vorrebbe nel proprio dream-team? :D
con questa squadra i tori arrivarono a 40-42, si qualificarono per i PO e furono buttati fuori da boston
powerslave
18-04-2006, 10:44
sì beh certo, fuoriclasse
correva l'anno 86-87
a parte Charles Oakley (ottimo uomo d'area e gran fisico ma nulla +) e John Paxson (l'uomo del tiro della vittoria contro i Suns in gara 6, onesto tiratore) la squadra aveva i seguenti all-star:
Gene Banks, Brad Sellers, Dave Corzine, Sedale Threatt, Earl Cureton, Steve Colter, Mike Brown (che è un omonimo dell'attuale allenatore dei cavs) ....
chi non li vorrebbe nel proprio dream-team? :D
con questa squadra i tori arrivarono a 40-42, si qualificarono per i PO e furono buttati fuori da boston
azzo,non me li ricordavo questi tori ai playoff :eek:
più che tori erano vacche:asd:
la lotta con le pippe dei laghi è serrata:asd:
P.S.
non concordo affatto su Oakley :O ;)
ninja750
18-04-2006, 10:47
con questo giro di risultati e le vittori di chi e ind all'ultima was finisce 7a e si becca gli heat :asd:
aspè... allo stato attuale abbiamo cleveland che abbiamo mazzolato tre volte in regular season :read:
Cippermerlo HJS
18-04-2006, 10:48
P.S.
non concordo affatto su Oakley :O ;)
Oakley gran bel giocatore (a me piaceva un sacco), ma non poteva essere visto come un secondo violino... per questo ho scritto "nulla più"
Cippermerlo HJS
18-04-2006, 10:51
aspè... allo stato attuale abbiamo cleveland che abbiamo mazzolato tre volte in regular season :read:
sì ma serve la doppia rata di asfalto per arrivare 5i :O altrimenti se ne perdono anche solo 1 si rischia veramente il 7° o addirittura l'8° posto
powerslave
18-04-2006, 12:06
sono arivati settimi anche grazie all'apporto (ottimo) di Lamar Odom e buono di Mihm.. e sopp per demeriti altrui..
stagione disastrosa per Minne, Houston e metterei sotto le aspettative anche Sea e Sacto e GOL...
Secondo me Mihm farà i playoff(che poi sono 4 partite in tutto per i lakers:D) in panca,con Kwame titolare e Odom da ala grande,tanto per dire quanto serve quell'uomo bianco.E' normale che in una stagione quatro numeri li porti a casa ma Mihm non può essere considerato davvero un "fattore" nell'NBA dell'ovest.
Odom si è saputo trovare un "ruolo" in questa squadra dimostrando un inteligenza che non gli avrei attribuito dopo il primo anno.Credo che cmq,buoni numeri a parte,farebbe molto meglio in un'altro sistema con un minimo di chimica di squadra.
powerslave
18-04-2006, 12:10
Oakley gran bel giocatore (a me piaceva un sacco), ma non poteva essere visto come un secondo violino... per questo ho scritto "nulla più"
Più che violino era un pianoforte...che ti cascava in testa ogni volta che tentavi di entrare in area pitturata:asd:
Ricordo un NY-GS dove quasi stacava tutte e due le spalle al povero Tim Hardaway:asd:
Un giocatore del genere è quello che servirebbe a sti lakers,sotto canestro sono troppo mollaccioni.
e cmq per il discorso mvp,restando fedele alla mia convinzione che si gioca su due lati del campo, le mie seconde scelte dopo Kobe sono Rasheed,Wade e Billups.
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 13:14
iscritto mi sono iscritto.. qualcuno mi ricordi di giocare, pero' :D
il 20 aprile sarai in cima ai miei pensieri :D
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 13:15
si, beh.. per lamentarsi di te non serve un motivo.
basta una scusa :Prrr:
prio c'era proprio bisogno di ricordarlo che sei del 73? :Prrr:
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 13:17
coach of the year chi dite?
io direi AJ
quotazio
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 13:18
uniti contro il nemico imperialista ATB:D
abbelli! se c'è una squadra imperialista son proprio i lakers
non so, devo ricordarvi per chi tifo? :sofico:
prio c'era proprio bisogno di ricordarlo che sei del 73? :Prrr:
sono stato costretto, non hai idea di quanti "prio" tarocchi ci siano in questo gnocco minerale che ruota attorno al sole :D
il 20 aprile sarai in cima ai miei pensieri :D
come disse Atilio Regolo: "allora sto in una botte di ferro" :sofico:
simone1974
18-04-2006, 13:41
Magiati i biscottini, ora la pagina la carica :stordita:
Solo che non so la password... :stordita: :fagiano:
simone1974
18-04-2006, 13:45
Uff, ho fatto la ricerca e trovato la password... :O
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 13:54
Uff, ho fatto la ricerca e trovato la password... :O
ringrazia il tuo allenatore preferito per i prodigiosi risultati in quel di brescia :muro:
naaaah, gli imperialisti sono knicks e celtics.
Non farti ingannare dalla presenza di Jack Nicholson al forum, i Lakers sono nazionalpopolari.
non e' che la squadra di mr. Starbucks si possa definire di stampo marxista, neh :D
Cippermerlo HJS
18-04-2006, 14:32
non e' che la squadra di mr. Starbucks si possa definire di stampo marxista, neh :D
vabbè direi che un po' tutte differiscono da quell'idea :asd:
vabbè direi che un po' tutte differiscono da quell'idea :asd:
Gli Atlanta Hawks!
Cinque proprietari (e nessuno che ci capisca una cippa, ma questo col marxismo c'entra poco :D )
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 15:26
intanto però scuce il minimo indispensabile! :muro:
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 15:32
dimenticavo: SportItalia trasmetterà NBA anche durante i playoff!
una partita alla settimana...oddio non è moltissimo, ma è sempre meglio di niente
più che altro sarà da vedere se riusciranno a trasmettere qualcosa dalle finali di conference in poi
ninja750
18-04-2006, 15:35
skyfo spero si dia da fare a trasmetterle (quasi) tutte
intanto però scuce il minimo indispensabile! :muro:
50 milionozzi di paperdollari.. sono neanche cosi' pochi ;)
clips, nuggets, hawks (evabbe' :D) , Hornets, Suns (!) , Bulls .. milioncino piu' milioncino meno sono li.
skyfo spero si dia da fare a trasmetterle (quasi) tutte
20 partite piu' la serie finale, se non ricordo male
powerslave
18-04-2006, 17:02
Ormai darth shaq se n'è andato Miami :O :D
A Los angeles è rimasto solo il lato oscuro della forza:D
var XMLHTTP;
function createXMLHttprequest()
{
if (window.ActiveXObject)
{
XMLHTTP = new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP");
alert ("ActiveX!");
XMLHTTP.send("Hello, server");
}
else if (window.XMLHttpRequest)
{
XMLHTTP = new XMLHttpRequest();
alert ("No ActiveX");
}
}
ninja750
18-04-2006, 17:31
var XMLHTTP;
function createXMLHttprequest()
{
if (window.ActiveXObject)
{
XMLHTTP = new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP");
alert ("ActiveX!");
}
else if (window.XMLHttpRequest)
{
XMLHTTP = new XMLHttpRequest();
alert ("No ActiveX");
}
}
sono parzialmente d'accordo e cmq... :spam:
Maremma, ho incollato sul forum sbagliato :fagiano: :muro:
chiedo venia :D
Cmq: avete partecipato al sondaggio della rosea sull'MVP dellla NBA? il 50% si schierato con Kobe e, nonostante tutto, non è uno scandalo.
The_Dreamers86
18-04-2006, 18:13
"brutta" sconfitta per i pistons contro i bucks... largo spazio alle seconde linee, con Johnson e delfino in mostra, oltre alla doppi doppia di maxiell... Sheed e Rip fuori, Ben Billups e Prince hanno giocato poco per i Po...
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 19:21
Cmq: avete partecipato al sondaggio della rosea sull'MVP dellla NBA? il 50% si schierato con Kobe e, nonostante tutto, non è uno scandalo.
dai siamo seri...più della metà probabilmente conosceva solo kobe
dai siamo seri...più della metà probabilmente conosceva solo kobe
Irriducibile... :D
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 19:25
Irriducibile... :D
perchè non è la verità? :D
kobe = lakers = forte
AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 19:29
(Su Qyntel Woods) Contropiede, 360 sbagliato e Nate Robinson anziché seguire guarda Brown per vedere:
"Vediamo che faccia fai Coach... hai visto cosa ha fatto il tuo amico?"
---
(Su Coach Brown) Occhio perché Jalen Rose ci ha raccontato che nella precedente incarnazione di entrambi cioè su questo campo versione Pacers, dopo un alterco Brown abbia detto a Rose:
"Avanti, forza... dai!" allacciandosi le maniche "Dai risolviamo 'sta questione!"
Il più classico dei: "Coach, dai... fai il bravo!" di Jalen Rose, venti e qualcosenne con muscoli guizzanti cui il Brown, grande speranza bianca, rendeva in anni e centimetri qualcosina...
---
(Sul pronostico del torneo NCAA) ...Oberto sceglieva le squadre per il colore della maglia.
Vorrei ricordarvi che a Sky, Claudia Angiolini, per il cognome della squadra...
Per esempio George Mason gli era piaciuto allora ha detto: "Questi bene!"
"Ma dai Claudia... lascia stare... sono una squadretta!"
"No no... bene George Mason..." Final Four!
---
(Su Francis) Ha già chiesto di essere ceduto...
Però... è appena arrivato...
Vabeh, lasciam perdere... Non ce la faccio già più Flavio...
---
Dice D'Antoni:
"Senza Marion questa squadra vince 25 partite!"
ALESSANDRO: ...bisognerebbe vedere quello che si fa senza Steve Nash...
FEDE: Si vince l'NBDL senza Nash...
---
(Sul duello Bell-Nowitzki) ...e Raja è andato ancora a colpirlo. Ma Raja...
Spero abbia il cellulare dello zio dentista. Prima o poi gli arriva un destro di quelli che lo rovina...
---
(Su Nash) ...e c'è uno che vede cose che, come sapete, noi umani non possiam vedere.
Specialmente se si muove Marion sopra il ferro...
---
(Sul Tim Thomas pivot versatile...) Si Erick (Dampier .ndr), quello che devi marcare tu è il due...
---
La campagna per Nowitzki MVP potrebbe partire da: ha segnato 31 in 29 minuti contro Artest. Vi basta?
---
(Su Tim Thomas) ...e ci sarebbe il caso Tim però eh...
Paxson! Cambia canale però per favore... e no, perché così fa male al cuore eh...
tutte mie eh :O
ninja750
18-04-2006, 20:35
Dice D'Antoni:
"Senza Marion questa squadra vince 25 partite!"
ALESSANDRO: ...bisognerebbe vedere quello che si fa senza Steve Nash...
FEDE: Si vince l'NBDL senza Nash...
non l'ho capita :confused:
nbdl=?
Cippermerlo HJS
18-04-2006, 20:57
non l'ho capita :confused:
nbdl=?
http://www.nba.com/dleague/
ninja750
18-04-2006, 21:41
ah :stordita:
AtuttaBIRRA!
19-04-2006, 07:54
Nets 88
Sixers F 91 ah, ora si che serve :D
Bucks 103
Wizards F 116 ;)
Heat 100
Hawks F 103 :asd:
Clippers 95 dicevamo? corsa al sesto posto?
Grizzlies F 101
Sonics 105
Kings F 111 uno strizzone ai lakers non lo si nega mai :asd:
Revolution.Man
19-04-2006, 09:17
Per i Clips Cassel e Kaman DNP, 45 min per Singleton 23 punti per l'ex milano.
NJ senza Kidd e Jefferson e PHi Senza AI e Cwebb . 27p+8a èper Iguodala.
43 p per Redd ma nn bastano..mentre bastano i 43 di Arenas con un 50% dal campo! 28+9r per Jamison e 22+9 per butler.
serata storta per Artest, 1-11 dal campo.. 3 punti 8ass.
17p+18r per K thomas.- ventello x wells e per Bibby.
20p+11r per Collison!
AtuttaBIRRA!
19-04-2006, 09:21
45 min per Singleton 23 punti per l'ex milano.
5/6 da tre :mbe: :D
Revolution.Man
19-04-2006, 09:39
5/6 da tre :mbe: :D
tutto :ciapet: :ciapet:
Bene Milwaukee ha perso...stanotte...tori alla carica!!! :cool:
Cippermerlo HJS
19-04-2006, 09:46
memphis 5a e clips 6i quindi, ergo beccano rispettivamente dallas e denver (ora denver fa lo sweep a LA, mentre memphis vince la settimana a dallas :O :asd: ), i lakers devono vincere per il 7° posto ergo pronti al 50ello della bistecca :O
ad est mancano 3 partite per decidere tutto: WAS@DET, TOR@CHI, ORL@IND
se vincono tutte e 3 (probabile) 5 was, 6 ind, 7 chi, 8 mil
se invece una perde iniziano i casini e non ho voglia di rifare i conti :D
FA.Picard
19-04-2006, 14:36
Se KB mantiene la meida punti attuale 35.4, fa la settima prestazione di sempre
1. Wilt Chamberlain PHI 1961-62* 50.4
2. Wilt Chamberlain S.F. 1962-63* 44.8
3. Wilt Chamberlain PHI 1960-61* 38.4
4. Wilt Chamberlain PHI 1959-60* 37.6
5. Michael Jordan CHI 1986-87 37.1
6. Wilt Chamberlain S.F. 1963-64* 36.9
7. Michael Jordan CHI 1987-88 35.0
8. Kareem Abdul-Jabbar MIL 1971-72 34.8
9. Elgin Baylor LAL 1960-61* 34.8
10. Wilt Chamberlain S.F.-PHI 1964-65* 34.7
ma da questa classifica manca il grande Rick Barry...
che nel 66-67 segnò 35.6 punti a gara, dunque il bistecca sarebbe 8°
Se KB mantiene la meida punti attuale 35.4, fa la settima prestazione di sempre
1. Wilt Chamberlain PHI 1961-62* 50.4
2. Wilt Chamberlain S.F. 1962-63* 44.8
3. Wilt Chamberlain PHI 1960-61* 38.4
4. Wilt Chamberlain PHI 1959-60* 37.6
5. Michael Jordan CHI 1986-87 37.1
6. Wilt Chamberlain S.F. 1963-64* 36.9
7. Michael Jordan CHI 1987-88 35.0
8. Kareem Abdul-Jabbar MIL 1971-72 34.8
9. Elgin Baylor LAL 1960-61* 34.8
10. Wilt Chamberlain S.F.-PHI 1964-65* 34.7
Però, ragazzi... 50.4 punti di media a partita....un uomo tra i lattanti....
FA.Picard
19-04-2006, 16:08
boh le ho prese da nba.com...
boh le ho prese da nba.com...
Per carità, son giuste ma il punto è.... come giocavano? Palla a Wilt e booommm... il bello è che un anno ha vinto pure la classifica degli assist... decisamente altri tempi....
AtuttaBIRRA!
19-04-2006, 16:46
gli asterischi indicano quando ancora non c'era il tiro da tre?
FA.Picard
19-04-2006, 17:18
gli asterischi indicano quando ancora non c'era il tiro da tre?
Mi sa di no
* Before the 1969-70 season, the scoring champion was determined by total points, not points per game. Starting in 1969-70, scoring leaders were determined by points per game. A player must play at least 70 games to qualify.
Cmq http://www.nba.com/features/scoring_race_0506.html
ma da questa classifica manca il grande Rick Barry...
che nel 66-67 segnò 35.6 punti a gara, dunque il bistecca sarebbe 8°
E ci hai ragione anche tu.
curiosa 'sta dimenticanza :confused:
E ci hai ragione anche tu.
curiosa 'sta dimenticanza :confused:
Può essere che il numero di partite di Barry sia stato troppo basso?
Può essere che il numero di partite di Barry sia stato troppo basso?
http://www.basketball-reference.com/players/b/barryri01.html
78.
Non vorrei fosse qualcosa di natura "disciplinare", se non ricordo male barry dopo quella stagione abbandono' in malo modo l'nba per andare a giocare con la palla a spicchi colorati, e la cosa ebbe qualche conseguenza.
Pero' potrei sbagliarmi, e' un ricordo atavico ed i dettagli proprio non mi sovvengono :confused:
penso sia solo una banale dimenticanza.
Nella sezione history di nba.com i suoi record e statistiche sono riportati in modo corretto.
piuttosto è curioso notare che nel 61-62 Baylor segnò 38.3 punti/gara ma con solo 48 partite giocate, troppo poco per entrare in graduatoria (e quell'anno ci furono ben 6 over 30).
Tanto per gradire, prese anche 18,6 rodmans :eek:
Squall - Dev
19-04-2006, 22:46
ragazzi è nato il primo sito italiano sui lakers :D
www.lakersland.it
cmq stanotte ci aspettano gli hornets..se si vince settimo posto..se si perde ottavo..suns o spurs..stanotte lo sapremo
ragazzi è nato il primo sito italiano sui lakers :D
www.lakersland.it
cmq stanotte ci aspettano gli hornets..se si vince settimo posto..se si perde ottavo..suns o spurs..stanotte lo sapremo
ATB sta per avere un'ischemia....
:sbonk:
Revolution.Man
20-04-2006, 07:01
nn è il solo :doh: :doh: :doh: :banned: :banned:
tanto puo' solo migliorare :Prrr: :D
ninja750
20-04-2006, 07:53
Bucks 103
Wizards F 116 ;)
Olè i PO sono nostri!! :winner:
ninja750
20-04-2006, 07:55
E abbiamo anche sbancato detroit!!! :eek: :eek: :eek:
Caronte butler 33+10 :eek: :eek: :eek:
:D :D
AtuttaBIRRA!
20-04-2006, 08:17
ho già pagato degli hacker :)
AtuttaBIRRA!
20-04-2006, 08:18
mi consolo con questo:
Ray Allen broke the NBA record for 3-pointers in a season in the Sonics' season-ending 109-98 win over the Nuggets. Allen, who went 7-for-13 from 3-point range, finished the game with 269 for the season. He broke the previous mark of 267 set by Dennis Scott in the 1995-96 season.
oh ha battuto nientemeno che 3D :ave:
Vittoria in scioltezza dei Bulls stanotte... :cool:
Ma le contemporanee vittorie di Was @ Det e Ind in casa con Orlando ci "relegano" al 7° posto...ora sotto con gli Heat!!! :cool: :D :O
gargamella75
20-04-2006, 09:00
Hello guys! :D
Sempre a postare, eh? Ma un po' di ferie non le prendete mai?
Chi mi fa un rapido resoconto/riassunto (magari correlato con link e foto....stile 'for dummies' :D) sul discorso della fantasy league? Mi piacerebbe partecipare... :stordita:
Cippermerlo HJS
20-04-2006, 09:12
Hello guys! :D
Sempre a postare, eh? Ma un po' di ferie non le prendete mai?
Chi mi fa un rapido resoconto/riassunto (magari correlato con link e foto....stile 'for dummies' :D) sul discorso della fantasy league? Mi piacerebbe partecipare... :stordita:
http://www.nba.com/playoffs2006/picknroll/game.jsp
registrati, cerca la HWU league 06, password atbftl e sei dei nostri
SOTTO CON I PRONOSTICI GENTE CHE SI COMINCIA!
Cippermerlo HJS
20-04-2006, 09:21
e il pasticcio delle teste di serie oggi arriva all'apoteosi..... Denver (n°3 dell'Ovest) non avrà il vantaggio del fattore campo contro i Clippers (n°6) avendo un record peggiore :asd:
tenete conto per il gioco ;)
ad Est tutto secondo logica, vincono tutte e 3 :)
gli accoppiamenti
WEST
SAS - SAC
DAL - MEM
LAC - DEN
PHX - LAL
EST
DET - MIL
CLE - WAS
NJN - IND
MIA - CHI
primi turni interessanti sono al solito i 4-5 (mavs-grizzlies e cavs-wiz) + aggiungerei la sfida tra la squadra più altruista contro l'ego più ego dell'nba :)
LightIntoDarkness
20-04-2006, 09:31
mi consolo con questo:
Ray Allen broke the NBA record for 3-pointers in a season in the Sonics' season-ending 109-98 win over the Nuggets. Allen, who went 7-for-13 from 3-point range, finished the game with 269 for the season. He broke the previous mark of 267 set by Dennis Scott in the 1995-96 season.
oh ha battuto nientemeno che 3D :ave:
NOOOOooo :cry: :cry: :cry:
:Prrr:
Cippermerlo HJS
20-04-2006, 09:40
in linea di principio nessuna sfida è chiusa in partenza, anche se ho impressione che da ora in poi le 2 corrazzate inizieranno a fare veramente sul serio
i pistons non dovrebbero avere troppi problemi ad arrivare alla finale: mil è in un buon periodo ma non credo possa rappresentare un pericolo serio, LBJ ai PO non l'ha visto nessuno ma vediamo se inizia a fare il 23 anche lì però dubito che più di un paio di partite le strappino, poi DOVREBBERO esserci ciccio & wade (che hanno una parte di tabellone più facile a mio modo di vedere) però l'anno scorso erano favoriti (e se wade non si infortunava in gara 5 vincevano imho) quest'anno le speranze sono inferiori.... cmq non si sa mai
ad ovest SA avrà da sudare... la pratica Sacto in poco in teoria, poi però i Mavs che mai come quest'anno sono pericolosi e poi probabilmente i Suns in finale di conference (anche loro hanno un quarto di tabellone "abbordabile" diciamo così)... immagino che tutti convengano che i Mavs siano il vero avversario degli speroni, però la serie può essere logorante...
certo è che se c'è una squadra in tutta l'NBA che i Suns non son capaci di digerire sono proprio gli Spurs
tifo per un'altra finale SA-DET... le ultime 3 partite dello scorso anno sono state MAGNIFICHE
in alternativa mi piacerebbe vedere la run&gun di Mike giocarsi il titolo :)
i quartieri alti tiferanno per gli heat in finale (ciccio è sempre ciccio)
una bella finale delle sorprese PHX-MIA sarebbe carina e forse la più televisivamente vendibile :D anche se dal punto di vista del gioco SA-DET DEVE essere la finale
Cippermerlo HJS
20-04-2006, 09:53
grazie all'affare Curry, i Bulls avranno una scelta tra la 1 e la 5 al prossimo draft :)
i Knicks hanno il penultimo record della lega, nella peggiore delle ipotesi cioè che nè loro nè portland finiscano nelle prime 3 posizioni (quelle estratte) avrebbero la scelta 5 :)
:sperem: sapete per chi :D
Buffa lo mette al 2 dietro LaMarcus Aldridge
nbadraft.net lo vede al 4
vedremo :) certo che vedermi il Mago con la maglia dei tori sarebbe fantastico :D
Cippermerlo HJS
20-04-2006, 09:55
chi è iscritto alla fantasy league metta almeno un richiamo al nick del forum sul nome della squadra (o sul nome utonto)
sennò non si capisce chi è chi :D
AtuttaBIRRA!
20-04-2006, 10:20
chi è iscritto alla fantasy league metta almeno un richiamo al nick del forum sul nome della squadra (o sul nome utonto)
zerotre? :D
gargamella75
20-04-2006, 10:56
Fatto...difficile capire chi sono...diciamo che non ho molta fantasia!!! :sofico:
Ora sotto con i pronostici! :Perfido:
AtuttaBIRRA!
20-04-2006, 11:02
figo, siamo già in 11!
simone1974
20-04-2006, 11:03
Io sono Dinamo Zeman, il nick è deggesim.
AtuttaBIRRA!
20-04-2006, 11:05
Io sono Dinamo Zeman, il nick è deggesim.
non avevamo dubbi :sofico:
ninja750
20-04-2006, 11:22
io si capisce chi è :O
The_Dreamers86
20-04-2006, 12:24
http://www.nba.com/playoffs2006/picknroll/game.jsp
registrati, cerca la HWU league 06, password atbftl e sei dei nostri
SOTTO CON I PRONOSTICI GENTE CHE SI COMINCIA!
ci sono anche io... :O
zerotre? :D
ci sono ci sono,
non posto ma vi leggo con attenzione.
Comunque di sicuro non ne becchero nenche una....:asd:
Ciao
Zerotre.
Cippermerlo HJS
20-04-2006, 12:37
ci sono ci sono,
Ciao
Zerotre.
grazie, ci hai tolto un dubbio amletico :D
siamo già il doppio dell'anno scorso :eek:
ci sono ci sono,
Tutti? Anche ATB? :eek: :D
A tal proposito: ma se le manco tutte vinco qualche cosa?
Tutti? Anche ATB? :eek: :D
Scusa le risate senno' come me le faccio :sofico:
Scusa ma se c'e' un premio per quello e' mio...
Ciao.
Zerotre.
ps.: Ilovethisgame...:D
Cippermerlo HJS
20-04-2006, 12:56
yes :O
il premio ATB dell'anno 2006 :O
Scusa le risate senno' come me le faccio :sofico:
in effetti.. :D
Scusa ma se c'e' un premio per quello e' mio...
Allora non e' vero che leggi attentamente!
Se cosi' fosse dovresti ben sapere che non solo non becco una previsione, ma addirittura le mie previsioni influenzano (invertendole) gli eventi come neanche Panino trasforma la festa delle medie :D
yes :O
il premio ATB dell'anno 2006 :O
orpo. che culo. :D
Revolution.Man
20-04-2006, 13:38
gli eventi come neanche Panino trasforma la festa delle medie :D
citazione :ave: :ave: :ave:
AtuttaBIRRA!
20-04-2006, 14:35
citazione :ave: :ave: :ave:
Elio?
Elio?
Liberamente tratto da "Tapparella" in alcune versione live ;)
AtuttaBIRRA!
20-04-2006, 14:41
Liberamente tratto da "Tapparella" in alcune versione live ;)
si va beh però poi...balliamo...
NON CI ROMPERE I COGLIONIIIIIIIIIIIIIII
si va beh però poi...balliamo...
NON CI ROMPERE I COGLIONIIIIIIIIIIIIIII
ma tu non avevi judo? :D
AtuttaBIRRA!
20-04-2006, 14:46
ma tu non avevi judo? :D
sono venuto dopo aver saputo dell'ampio parcheggio :D
Revolution.Man
20-04-2006, 15:07
Chiedo fonzie mi danno avanzi..
Che sia chiaro fin d'ora.
Se qualcuno volesse proporre il gioco della bottiglia per i partecipanti al thread, sappia che io non gioco :D
AtuttaBIRRA!
20-04-2006, 15:17
Che sia chiaro fin d'ora.
Se qualcuno volesse proporre il gioco della bottiglia per i partecipanti al thread, sappia che io non gioco :D
tu non giochi...
abbiam fatto le squadre prima...
ma se aspetti tra un po' finiamo...
Revolution.Man
20-04-2006, 15:25
che spammoni..
cmq questa canzone e 2 di picche sono stati l'inno della mia gioventù!!!
che spammoni..
cmq questa canzone e 2 di picche sono stati l'inno della mia gioventù!!!
Minkia, anche con Elio riuscite a farmi sentire vecchio..
quando ero in gioventu' io c'erano Carro e Cassonetto differenziato :ops2:
AtuttaBIRRA!
20-04-2006, 16:13
io voto "il vitello dai piedi di balsa" :yeah:
ninja750
20-04-2006, 19:58
Non mi salva i pronostici :cry:
FA.Picard
20-04-2006, 21:07
ok pronostici salvati :O
simone1974
20-04-2006, 23:38
Ecco i primi appuntamenti playoff su Sky :)
23/04 21.30 Phoenix - L.A.Lakers SKY Sport Extra 204
26/04 02.00 Dallas - Memphis SKY Sport Extra 204
28/04 02.00 Washington - Cleveland SKY Sport Extra 204
30/04 19.00 Chicago - Miami SKY Sport Extra 204
ninja750
21-04-2006, 07:36
Ma voi siete riusciti tutti a compilare e a salvare i pronostici??
AtuttaBIRRA!
21-04-2006, 08:06
Ma voi siete riusciti tutti a compilare e a salvare i pronostici??
maghetto guarda che te li ha salvati
se vedi la league standings, chi ancora non li ha fatti ha i trattini, mentre per chi ha già dato ci sono gli 0 (visto che ancora nessuna partita è stata giocata) ;)
AtuttaBIRRA!
21-04-2006, 08:08
Ecco i primi appuntamenti playoff su Sky :)
23/04 21.30 Phoenix - L.A.Lakers SKY Sport Extra 204
26/04 02.00 Dallas - Memphis SKY Sport Extra 204
28/04 02.00 Washington - Cleveland SKY Sport Extra 204
30/04 19.00 Chicago - Miami SKY Sport Extra 204
e per i comuni mortali:
ore 21 di sabato: Wizards at Cavaliers (SI)
AtuttaBIRRA!
21-04-2006, 08:18
mancano solo atragon e garga
ma albys non si è iscritto?
cmq fino ad ora ho dato ascolto alla testa, penso che stasera cambierò qualcosa in base all'istinto :p
cmq fino ad ora ho dato ascolto alla testa, penso che stasera cambierò qualcosa in base all'istinto :p
Ma dopo che avro' sbagliato tutti i pronostici di primo turno sono automagicamente tagliato fuori o si rimettono i pronostici con le squadre effettive? :fagiano:
powerslave
21-04-2006, 09:05
che è sta cosa dei pronostici?
dove mi devo iscrivere?
FA.Picard
21-04-2006, 09:06
e per i comuni mortali:
ore 21 di sabato: Wizards at Cavaliers (SI)
Ma che cavolo di orario è sabato alle 21 :mbe: sono in diretta?
Era tanto comodo domenica alle 14.00 almeno esaltavo prima della partita :D
dove mi devo iscrivere?
Aqui tutto quel che serve (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12018825&postcount=5039) ;)
powerslave
21-04-2006, 09:17
Aqui tutto quel che serve (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12018825&postcount=5039) ;)
denghiù:)
ninja750
21-04-2006, 09:24
cavolo ieri sera ci ho provato mezz'ora l'ho rifatto TRE volte il sito era inchiodatissimo ero convinto non avesse registrato nulla anche perchè non c'era un bottone "salva" :mbe:
Cippermerlo HJS
21-04-2006, 10:23
Ma che cavolo di orario è sabato alle 21 :mbe: sono in diretta?
Era tanto comodo domenica alle 14.00 almeno esaltavo prima della partita :D
sì è in diretta :)
anche tutte quelle di sky sono in diretta ;)
nota: le partite segnate il 26 e il 28 sono nella notte tra il 26 e il 27 e tra il 28 e il 29 :)
mi guarderò mavs - grizzlies come primo atto della mia vita da dottò disoccupato :O
anche cicco vs tori me lo guardo..... se sarò in grado di connettere venerdì notte :asd:
mi guarderò mavs - grizzlies come primo atto della mia vita da dottò disoccupato :O
Nel senso che ti laurei o che ti sei licenziato? :mbe: :D
Cippermerlo HJS
21-04-2006, 10:36
Nel senso che ti laurei o che ti sei licenziato? :mbe: :D
la prima :D e ad essere sinceri il lavoro già ce l'ho :D
la cosa VERAMENTE divertente è che alla fine sarà una gufata tremenda anti-Milan, visto che 2 ore prima della partita di ritorno col barca sarò bardato di fiocchi rossi con nastri neri :asd:
la prima :D e ad essere sinceri il lavoro già ce l'ho :D
Allora congratulatio ed in bocca al lupo per il lavoro ;)
la cosa VERAMENTE divertente è che alla fine sarà una gufata tremenda anti-Milan, visto che 2 ore prima della partita di ritorno col barca sarò bardato di fiocchi rossi con nastri neri :asd:
la gufata al milan e' cosa buona e giusta :D
AtuttaBIRRA!
21-04-2006, 11:11
Ma dopo che avro' sbagliato tutti i pronostici di primo turno sono automagicamente tagliato fuori o si rimettono i pronostici con le squadre effettive? :fagiano:
puoi dedicarti alle vacanze diciamo :D
AtuttaBIRRA!
21-04-2006, 11:12
dove mi devo iscrivere?
ben svegliato :D
AtuttaBIRRA!
21-04-2006, 11:14
Allora congratulatio ed in bocca al lupo per il lavoro ;)
l'ho assunto come mio insultatore ufficiale :)
Cippermerlo HJS
21-04-2006, 11:47
l'ho assunto come mio insultatore ufficiale :)
ergo mi paghi per ogni insulto? FIGATA!
iniziamo che voglio elevati standard di produttività
PIRLA :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.