PDA

View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread - 2005/2006 - White Jesus

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

ninja750
29-01-2006, 11:20
Ieri sera in cronaca buffa + alessandro confermato lo scambio peja-artest con le migliori immagini delle "risse" di quest'ultimo :D

AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 11:27
Non male in effetti... non da anello ma squadra pericolosa e pronta a risalire con un paio di pedine, da trovare, in più. La differenza che passa tra due ex compagni di squadra passati a fare i GM... (Ainge e McHale....ma anche Bird lavora bene a Indiana.... possibile che l'unico c@gli@ne sia quello rimasto da noi??)

c'è Parish libero! :D

atragon
29-01-2006, 11:33
c'è Parish libero! :D

Beh volendo anche io mi libero... :) e peggio di Ainge è difficile che faccia....

AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 13:33
Beh volendo anche io mi libero... :) e peggio di Ainge è difficile che faccia....

essere tifosi non basta, bisogna averci giocato :p

atragon
29-01-2006, 13:39
essere tifosi non basta, bisogna averci giocato :p

Che suocera.... vabbè mi ingaggiano, mi fanno giocare una partita (quindi una più della strombazzatissima prima scelta Gevald Gveen) anche per 5 secondi poi mi promuovono General Manager...

AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 20:17
vantaggio di 7 per CLE contro PHO a 3 dalla fine

LBJ sta a 40

simone1974
29-01-2006, 20:21
vantaggio di 7 per CLE contro PHO a 3 dalla fine

LBJ sta a 40

Che partitone che deve essere!

albys
29-01-2006, 20:31
Intanto oggi ho visto Philly-Knicks.

Bene, chi ancora mi dice che Brown è un allenatore (o lo è stato) gli do un cartone fra i denti.
Roba da matti, una cosa mai vista.
New York è un'accozzaglia di (buoni) giocatori che vanno in campo senza la minima guida, senza il minimo senso.
Minutaggi inspiegabili, zero schemi, zero logica, giocatori fuori ruolo, zero grinta, niente di niente.
Uno scempio fatto da un uomo che è e sarà sempre ridicolo, e che ha avuto l'unica fortuna di guidare grandi squadre di per sè.

Ripeto, New York ha giocatori dignitosissimi, ma sono messi il peggio possibile, e una Philly senza Iverson a tratti li ha umiliati.

A proposito, sorprendente Salmons, davvero non me lo aspettavo cresciuto così, anche a livello di personalità.
Tecnica, concentrazione, palleggio, discreto tiro, fisico.
Ottimo Dalembert, presenza notevolissima sotto canestro nonstante qualche errore al tiro. Uno dei centri migliori, direi.
Non male Webber, anzi.
E Iguodala ha un fisico che è uno spettacolo. Può diventare un grandissimo uomo collettivo, perchè è intelligente e modesto.

atragon
29-01-2006, 20:36
Intanto direi che Lebron ha battuto i Suns. 44p, 11r, 7a migliore di squadra in tutte queste statistiche. All'inizio Diaw gli ha infilato un paio di stoppate (una sicuro) e sembrava potergli mettere la museruola poi quello ha deciso di cominciare a giocare. Fantastico.... Comunque Phoenix ha una squadra forte e lunga quando tornerà Amarè, tra non molto, saranno cavoli amarissimi per tutti....

albys
29-01-2006, 20:41
Lebrone stende i Suns.
113-106.

44p, 11r e 7a per il mostro di Cleveland.
Ottimo Pavlovic in quintetto, 15p.

Nei Suns mancava Bell, e non è poco, visto come sta tirando in stagione (da Dio). Bene Nash, Marion, House e Jones, manca invece un po' Barbosa.

Classica partita in cui un eroe batte il mondo.

albys
29-01-2006, 20:46
Comunque Phoenix ha una squadra forte e lunga quando tornerà Amarè, tra non molto, saranno cavoli amarissimi per tutti....

Vero!
Sai che in fondo penso che se stanno sani, i Suns sono sulla stessa linea dei Dallas e di San Antonio?
Qualcuno potrebbe pensare che esagero, soprattutto paragonandoli agli speroni, ma guardate che il gioco dei Soli è travolgente, e davvero come guardie e ali sono incredibili.
Se Stoud è quello dell'anno scorso, incontenibile anche per Duncan e compagnia (lo ricordate, vero? gli mollò 40 punti, al caraibico...), beh.. perchè no?
Ma Diaw fa ogni ruolo? Mamma mia...
Per me è un 3, ma può fare benissimo anche il 4 o il 2.
Certo, da centro mi pare improponibile, è leggero... D'antoni esagera.

atragon
29-01-2006, 20:58
Vero!
Sai che in fondo penso che se stanno sani, i Suns sono sulla stessa linea dei Dallas e di San Antonio?
Qualcuno potrebbe pensare che esagero, soprattutto paragonandoli agli speroni, ma guardate che il gioco dei Soli è travolgente, e davvero come guardie e ali sono incredibili.
Se Stoud è quello dell'anno scorso, incontenibile anche per Duncan e compagnia (lo ricordate, vero? gli mollò 40 punti, al caraibico...), beh.. perchè no?
Ma Diaw fa ogni ruolo? Mamma mia...
Per me è un 3, ma può fare benissimo anche il 4 o il 2.
Certo, da centro mi pare improponibile, è leggero... D'antoni esagera.

Phoenix ha trovato Diaw, Barbosa, House, Thomas fa la sua onesta parte...si, sono molto tosti anche se forse gli manca ancora qualcosa per l'anello, poco, pochissimo ma qualcosa si, anche se non saprei bene cosa... forse una guardia tiratrice... forse....cioè uno scorer che si carichi la squadra sulle spalle nei momenti in cui non gira, anche se Nash lo scorso anno ha dimostrato di saper fare anche quello... per me è una sorpresa quando perde ma ne ha perse un bel po quindi qualche buco esiste
Diaw è impressionante atleticamente anche se quando ha marcato Yao, cui rende 25cm, è stato solo un fatto di natura tattica... ma tant'è, lo ha fatto e stasera si è preso per un po' cura di James che alla fine lo ha fatto a pezzi insieme a tutti i Suns. Ma come squadra i Cavs non sono di quel livello

AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 21:06
una Philly senza Iverson

vuoi dirmi che l'unico motivo di interesse non ha giocato?

non la guardo nemmeno

ammazza che sfiga noi SIisti :(

albys
29-01-2006, 21:08
Lebron James è il miglior giocatore di basket al mondo.
Saranno cazzi, nei playoffs, se non si rompe Ilgauskas o ancora Hughes.

I Suns con Stoudemire:

Nash (il secondo miglior giocatore al mondo)
Bell
Diaw
Marion
Stoudemire

Barbosa
House
J Jones
Thomas

Tiro da tre a postissimo.
Veloci
Buoni rimbalzisti
Grandi passatori
Un centro immarcabile.
Panca lunga.

Manca molto poco, in effetti. L'abitudine agli scontri di fuoco con loro in palio.
Ecco l'unica cosa.
Poi come gioco sono superiori anche agli Spurs (ma non a Dallas, fenomenale).

AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 21:09
D'antoni esagera.

"Centro? Cos'è un centro?" :asd:

AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 21:15
intato c'è BOS-MIL (19-16) e MIA-HOU (34-24 ovvero Wade-Tmac 9-8 :p )

The_Dreamers86
29-01-2006, 21:49
http://www.flurl.com/uploaded/LeBron_airballs_a_freethrow_52730.html

:mc: :mc:

Blindman
29-01-2006, 23:12
Per Lebrone ormai sono esauriti gli aggettivi....Si carica letteralmente in spalla i cavs nel secondo tempo, in cui segna 32 dei suoi 44 punti.....

Io continuo a non capacitarmi di come faccia uno ragazzo che ha APPENA COMPIUTO 21 ANNI a fare cose del genere...con la maturità e saggezza cestistica che dimostra lui....

31 punti, 7 rimbalzi, 6 assist a partita.....e cosa ancora più indicativa della testa del ragazzo, col 49% abbondante dal campo...

E' strapotente fisicamente, atleticamente...ma quello che spaventa è come "capisce" il gioco....

Kobe farà pure 80 punti a partita e sarà incontenibile in attacco....ma per me, magari sto delirando, Lebrone già oggi gli potrebbe insegnare a giocare..

Questo è un predestinato...e porta quel numero sulla casacca stra-degnamente.....chapeau

Blindman
29-01-2006, 23:23
finita anche Heat-Rockets:
Vince miami 101-95.

24 e 11r per Shaq, con un impressionante 12-18 dalla lunetta :eek:

32 e 9a per il solito scintillante Wade...

T-Mac ne mette 37, ma con un sontuoso spadellamento che recita 13-37 :muro:

Commento di Buffa sulla propensione difensiva di T-Mac....."in difesa è un casellante"..... :sbonk:

:ave: :ave: :ave:

albys
30-01-2006, 00:38
Pensate che a 3/4 di gara, Shaq era 11/12 dalla lunetta!!!

Poi ha pensato bene di complicarci la vita... :p

Mourning entra per Shaq all'ultimo minuto e piazza subito la sua terza stoppata, chiudendo di fatto la possibile rimonta finale dei razzi.
Poi Wade fa 4/4 dalla lunetta e non ce n'è, nonostante 2 triple di T-Mac.

Shaq comunque è in gran forma.

FA.Picard
30-01-2006, 07:38
Nel pianeta del basket della parrocchia vittoria semplice in casa contro una squadra che si è presentata solo con 6 giocatori, +19 finale con punte anche di +30...
Per me 15p tirando maluccio e una 15ina di rimbalzi, ora siamo da soli al terzo posto

Avete mai preso dal mulo il filmato di Lebron nella high school? :D

Revolution.Man
30-01-2006, 08:20
PHX 106 @ CLE 113

BOS 79 @ MIL 83

MIA 101 @ HOU 95

PHI 89 @ ORL 81

LAL 93 @ DET 102

SAC 123 @ TOR 124

Come già detto le vittorie di CLE e di MIA.
Detroit vince anche contro i Lakers( :fagiano: :fagiano: )...39 per il bistecca. 24p+8r per Sheed..MIL vince contro gli atragon boys..20 per wallyworld,18 per PP e 12+12r per jefferson dalla panca. Olowokandi N.E.
Redd ne mette 21..
PHI ancora senza AI vince contro Orlando, 18 per CWebb.
Tripla doppia per Fracis, 22+10a+10r. Doppia doppia per D Howard.
Sacto perde, 42 per bibby, 24 +9r per Artest,Martin oramai inamovibile(44 minuti per lui, 12 p) Prova di sq per toronto, ventello per Peterson, James, Bosh.. 18 per villanueva..

simone1974
30-01-2006, 10:29
finita anche Heat-Rockets:
Vince miami 101-95.

24 e 11r per Shaq, con un impressionante 12-18 dalla lunetta :eek:

32 e 9a per il solito scintillante Wade...

T-Mac ne mette 37, ma con un sontuoso spadellamento che recita 13-37 :muro:

Commento di Buffa sulla propensione difensiva di T-Mac....."in difesa è un casellante"..... :sbonk:

:ave: :ave: :ave:

Ma è andata in diretta e me la sono persa? :confused:

FA.Picard
30-01-2006, 16:41
-- ATTENZIONE -- FONTE TGCOM --- ATTENZIONE

Rodman: "Voglio tornare nell'NBA"
"Il mio fisico è in buone condizioni"

Quarantaquattro anni e non sentirli. Sabato Dennis Rodman è tornato a calcare i parquet di basket nel campionato inglese, la BBL, con la maglia dei Brighton Bears e lancia una nuova sfida: "Ho lavorato bene per un mese, credo che il mio fisico sia in buone condizioni - ha detto "The Worm", sette volte miglior rimbalzista della lega professionistica americana - e penso di poter tornare a giocare nell'NBA".
Rodman (Afp)

Stare nell'ombra non è mai stato il suo pezzo forte ed anche questa volta, a 44 anni già compiuti, Rodman non smette di stupire. Il rimbalzista principe dei Bulls di Michael Jordan è tornato in campo nel campionato inglese, con la maglia dei Brighton Bears (sua nuova squadra) contro i Guilford Heat.
Ma non è questo quello che l'ha riportato agli onori della cronaca: "The Worm" vuole tornare a giocare nell'NBA. "Ho lavorato bene per un mese, penso di poter tornare a giocare - ha detto - Credo che il mio fisico sia in buone condizioni, ho unicamente bisogno di riacquistare i fondamentali e i movimenti. Io non devo segnare, ma solamente fare le cose che mi portarono ai livelli che ho raggiunto".

Il canestro, infatti, non è mai stato il suo migliore amico (solo 4 punti nella gara di sabato), ma il suo compito è stato quello di raccogliere i rimbalzi ed in questo campo è stato per sette volte il migliore dell'NBA. L'età probabilmente l'ha reso più riflessivo, tanto che ha addirittura riconosciuto di aver scelto una sfida ambiziosa: "A 44 anni sarà difficile - ha infatti affermato - ma se dovesse accadere sarebbe un momento storico". Ci sarà qualche squadra, a 6 anni dall'ultima apparizione con la maglia di Dallas, pronta a raccogliere la sfida?

AtuttaBIRRA!
30-01-2006, 16:54

il gigante vs. i puffi :D

AtuttaBIRRA!
30-01-2006, 16:56
42 per bibby,

sbaglio o 'sto mese Bibby è la 3°/4° volta che va sopra i 40? :mbe:

atragon
30-01-2006, 17:07
sbaglio o 'sto mese Bibby è la 3°/4° volta che va sopra i 40? :mbe:

Bibby è un altro a cui recentemente hanno detto che se tiri tanto ti viene il pisello più lungo (infatti pare che abbia incontrato Sexy James in negozio di NY e lo abbia salutato dicendogli "certo che in gioventù non la passavi proprio mai" lasciandolo di stucco). Battutaccie a parte pare che gli stia tornando l'estro di qualche anno fa e che la dipartatita di Peja gli abbia fatto bene.

Quanto a noi perdiamo per l'ennesima volta, siamo 18-26 in una division è che a malapena a livello della nostra A1, NJ a parte, Szczjsadjskad tira anche bene ma non è lui che può cambiare le nostre sorti. Kandy se ne sta a bilanciare la panchina e per quanto mi riguarda ce lo lascerei.

FA.Picard
30-01-2006, 17:09
il gigante vs. i puffi :D

Davvero ha fatto una stoppata (ad un bambino alto forse 1 metro e mezzo) colossale, quel poverello sarà rimasto traumatizzato

atragon
30-01-2006, 17:10
Nel pianeta del basket della parrocchia vittoria semplice in casa contro una squadra che si è presentata solo con 6 giocatori, +19 finale con punte anche di +30...
Per me 15p tirando maluccio e una 15ina di rimbalzi, ora siamo da soli al terzo posto

Complimenti ma manca la tua statistica delle stoppate, dove stavi facendo bene... :O
Quanto a James, tanto per capire come giocasse in mezzo ai suoi coetanei, aveva chiesto di entrare nel draft alla fine del suo anno da Junior al liceo.... ma Stern ha detto no.

atragon
30-01-2006, 17:34
In effetti...nessuno ha notato le statistiche di questo "undrafted":
http://www.nba.com/playerfile/chuck_hayes/index.html

FA.Picard
30-01-2006, 17:56
Complimenti ma manca la tua statistica delle stoppate, dove stavi facendo bene... :O
Quanto a James, tanto per capire come giocasse in mezzo ai suoi coetanei, aveva chiesto di entrare nel draft alla fine del suo anno da Junior al liceo.... ma Stern ha detto no.

Ieri 1, ma altre 3 me l'hanno fischiate fallose :muro: ...solo un'altra stoppata nella partita precedente...in questa statistica sono in calo :stordita:

Cippermerlo HJS
30-01-2006, 18:06
Davvero ha fatto una stoppata (ad un bambino alto forse 1 metro e mezzo) colossale, quel poverello sarà rimasto traumatizzato
altro che traumatizzato

avrà la classica storia da raccontare ai nipotini "quella volta che il mito mi ha stoppato" :O

atragon
30-01-2006, 18:33
Se vi chiedete perchè i giovani americani pensino più a fare le star che ad allenarsi guardate qui (oltre ad altro se volete) il filmato relativo a Shaq + un nessuno grassone presentato come un fenomeno... va detto che il ciccio in questione aveva 12 anni all'epoca del filmato era un 2.02 (e pesava quasi quanto Shaq)... ora è un 2.13....

AtuttaBIRRA!
30-01-2006, 19:29
In effetti...nessuno ha notato le statistiche di questo "undrafted":
http://www.nba.com/playerfile/chuck_hayes/index.html

minGhia 8 rimbalzi a sera in 24min di media

ma soprattutto...chi cazz'è? :D

AtuttaBIRRA!
30-01-2006, 19:30
Se vi chiedete perchè i giovani americani pensino più a fare le star che ad allenarsi guardate qui (oltre ad altro se volete) il filmato relativo a Shaq + un nessuno grassone presentato come un fenomeno... va detto che il ciccio in questione aveva 12 anni all'epoca del filmato era un 2.02 (e pesava quasi quanto Shaq)... ora è un 2.13....

cos'è? una caccia al tesoro? dove hai nascosto il link? :D

PeterGriffin
30-01-2006, 20:04

:rolleyes:

:D

The_Dreamers86
30-01-2006, 20:35
minGhia 8 rimbalzi a sera in 24min di media

ma soprattutto...chi cazz'è? :D

discreta ala di 2 metri, manca un po di tiro, giovane (22 anni) che adesso sta venendo fuori tra i vari infortuni nella derelitta Houston... nn so però... per me è un'enigma, come del resto tutta houston adesso..

ninja750
30-01-2006, 20:56
Rodman: "Voglio tornare nell'NBA"
"Il mio fisico è in buone condizioni"

LOL ma non doveva tornare anche l'ammiraglio? :asd:

atragon
30-01-2006, 21:25

scheise... che figura da picio...vabbè quando ritorno sul desktop lo recupero e lo posto.... :rolleyes: :D :doh:

atragon
30-01-2006, 21:36
discreta ala di 2 metri, manca un po di tiro, giovane (22 anni) che adesso sta venendo fuori tra i vari infortuni nella derelitta Houston... nn so però... per me è un'enigma, come del resto tutta houston adesso..

Più che altro aveva strabiliato in summer-league, poi era letteralmente sparito. Houston se ne è ricordata e lo ha provato... così si è guadagnato il soprannome di piccolo Barkley...(in effetti è ben sotto i due metri ma ha un senso per il rimbalzo incredibile). Vedremo come viene su il pupo....
Quanto a Houston più che un enigma per me è una grossa delusione, d'accordo un bel po' sfigati, però non è che anche prima degli infortuni stessero strabiliando... probabilmente sia Yao che Tmac sono sopravalutati, almeno come uomini franchigia.

AtuttaBIRRA!
30-01-2006, 22:17
Più che altro aveva strabiliato in summer-league, poi era letteralmente sparito. Houston se ne è ricordata e lo ha provato... così si è guadagnato il soprannome di piccolo Barkley...(in effetti è ben sotto i due metri ma ha un senso per il rimbalzo incredibile). Vedremo come viene su il pupo....
Quanto a Houston più che un enigma per me è una grossa delusione, d'accordo un bel po' sfigati, però non è che anche prima degli infortuni stessero strabiliando... probabilmente sia Yao che Tmac sono sopravalutati, almeno come uomini franchigia.

ricordo qualche ingenuo che li pronosticava in finale di conference

maddai! :D

p.s. ero io :cry:

albys
30-01-2006, 22:46
Houston è deludente.
Mi pare interessante compararla con Cleveland, sono due squadre quasi speculari:

Cleveland:
SNOW
HUGHES
JAMES
GOODEN
ILGAUSKAS

JONES
MARSHALL

Houston:
ALSTON
WESLEY
MC GRADY
HOWARD
YAO

HEAD
ANDERSON
HAYES
SWIFT
MUTOMBO

I quintetti sono quasi uguali, punto forte il 3, buon centro alla pari, play discutibile (Alston meglio di Snow), ala forte non male ma non un campione.
La panca è migliore quella di Houston per profondità, ma di certo Marshall ti sa cambiare le gare da solo.

Allora cosa fa così la differenza fra le due (c'è un abisso di W), a parte qualche infortunio di troppo per i rockets? (ma anche Cleveland non è fortunatissima)
Semplice, a parer mio: Lebron James stravolge una squadra perchè è un fenomeno assoluto.
T-Mac no, è un grande, ma non un fenomeno.

FA.Picard
30-01-2006, 23:06
p.s. ero io :cry:

:asd: :asd: :asd:

ATB com'è andata domenica? :)

Revolution.Man
31-01-2006, 07:40
NYK 101 @ ATL 120
JJ e Al harrington con un ventello battono NY, Solo curry in doccpia cifra per il quintetto NY, 18 per Lee dalla panca.

CLE 103 @ CHA 91
Allora prestazione 30p+6r+6a per LBJ, 19 per Ilkaukas, Per Cha fuori wallace ancora infortunato.

LAC 114 @ MIA 118

Rotazione limitata per MIA, ma tt ilquintetto in doppia cifra, 28 per Wade, 25 +8r per Shaq. 28p+11a :mbe: per Mobley, trentello per Brand.

HOU 77 @ MEM 86
Rientro di Ming, però ancora una L per Houston... 23p+10r+6a per TMC, 15 per Ming.
Gasol 16+11r, Atkins ne mette 19!

MIL 93 @ NOK 94
Redd 32p, ma con 0-6 da 3..24p+15r per David West,

BOS 85 @ MIN 110
Banks con il dente avvelenato ne mette 20 dal pino in 21min, 16 per blount, garnett solo 15+9r.. 22 per wallyworld e 21 per PP

SAS 79
UTA 70
Final
POR 116
SEA 111
Final

AtuttaBIRRA!
31-01-2006, 07:56
POR 116
SEA 111
Final

uffaaaaaaaaaaa non è giustooooooooooooo :cry:

AtuttaBIRRA!
31-01-2006, 07:57
Semplice, a parer mio: Lebron James stravolge una squadra perchè è un fenomeno assoluto.
T-Mac no, è un grande, ma non un fenomeno.

ERESIA!

dai a LeBron il mal di schiena di TMAC e poi vediamo

AtuttaBIRRA!
31-01-2006, 08:09
ATB com'è andata domenica? :)

ho volutamente omesso di commentare la terza giornata perchè io non ho giocato e i minchioni dei miei compagni hanno perso

mi spieghi come si fa a perdere in queste condizioni:
-avversari scarsi, ma scarsi (e va beh dici, giornata di grazia)
-metà dell'ultimo quarto +13 con avversari ormai pressochè inermi

4 tecnici, un antisportivo, loro si mettono a uomo (con la quale di solito spacchiamo) e vincono di 3

ora abbiamo 2 partite in fila martedì e mercoledì prossimo

AtuttaBIRRA!
31-01-2006, 08:11
sbaglio o David West ha un discreto quantitativo di palle? è già la terza volta che mette un canestro della vittoria allo scadere :)

FA.Picard
31-01-2006, 09:07
ho volutamente omesso di commentare la terza giornata perchè io non ho giocato e i minchioni dei miei compagni hanno perso

mi spieghi come si fa a perdere in queste condizioni:
-avversari scarsi, ma scarsi (e va beh dici, giornata di grazia)
-metà dell'ultimo quarto +13 con avversari ormai pressochè inermi

4 tecnici, un antisportivo, loro si mettono a uomo (con la quale di solito spacchiamo) e vincono di 3

ora abbiamo 2 partite in fila martedì e mercoledì prossimo

Mi ricorda la partita persa in casa con l'attuale prima in classifica (i vecchiacci imbattuti)

Primi 2 quarti avanti di 20 (pioggia torrenziale di bombe da 3 e contropiedi), terza quarto di cacca (solo 4 punti segnati) e partita persa al 4° quarto... il più grande rimpianto della stagione :(

Come cavolo fate a giocare 2 volte in 2 giorni :eek: ?!?

AtuttaBIRRA!
31-01-2006, 09:34
Come cavolo fate a giocare 2 volte in 2 giorni :eek: ?!?

l'NBA ci fa 'na pippa :D

e cmq guarda caso la sconfitta è arrivata il giorno dopo una grandissima vittoria ma al supplementare (quindi fisicamente devastati)

in ogni caso i calendari erano fatti bene, poi un paio di squadre hanno chiesto dei cambi di data, noi abbiam detto si senza controllare e ci siamo ritrovati 'ste due doppie sfide in due giorni

simone1974
31-01-2006, 10:10
Houston è vero che è martoriata dagli infortuni, ma è anche vero che T-Mac è un giocatore soggetto agli infortuni così come altri giocatori dei Rockets.

IMHO la sfiga, in questo caso, c'entra poco.

atragon
31-01-2006, 16:59
BOS 85 @ MIN 110
Banks con il dente avvelenato ne mette 20 dal pino in 21min, 16 per blount, garnett solo 15+9r.. 22 per wallyworld e 21 per PP

L'effetto Inter continua a funzionare: vanno via da noi e diventano dei fenomeni, arrivano da noi e non combinano una beata fava... che schifo di annata...se rivedo le mie note di inizio stagione su Boston mi sembrano impregnate di un ridicolo ottimismo, a vedere come vanno le cose oggi...

AtuttaBIRRA!
31-01-2006, 19:12
L'effetto Inter continua a funzionare: vanno via da noi e diventano dei fenomeni, arrivano da noi e non combinano una beata fava... che schifo di annata...se rivedo le mie note di inizio stagione su Boston mi sembrano impregnate di un ridicolo ottimismo, a vedere come vanno le cose oggi...

vogliamo andare a vedere cosa dicevo io di Seattle? :D

The_Dreamers86
31-01-2006, 19:35
intanto

2005 SPRITE RISING STARS SLAM DUNK COMPETITORS

Andre Iguodala
Nate Robinson
Josh Smith
Hakim Warrick

bah.. nn mi ispira, magari poi mi sbaglio, però nn prendere i veri big può risultare un fallimento...

Se smith sta bene nn c'è partita...
Nate... un ritorno al passato stile spudd webb
Iggy per schiacciare schiaccia, però bisogna vedere se sa schiacciare da Slam Dunk Contest... così come warrick

atragon
31-01-2006, 19:42
intanto

2005 SPRITE RISING STARS SLAM DUNK COMPETITORS

Andre Iguodala
Nate Robinson
Josh Smith
Hakim Warrick

bah.. nn mi ispira, magari poi mi sbaglio, però nn prendere i veri big può risultare un fallimento...

Se smith sta bene nn c'è partita...
Nate... un ritorno al passato stile spudd webb
Iggy per schiacciare schiaccia, però bisogna vedere se sa schiacciare da Slam Dunk Contest... così come warrick

4 grandi atleti, senza dubbio... Iguodala in prospettiva è un ottimo giocatore, Robinson un'arma tattica micidiale, Warrick un oggetto misterioso in cui credevo ma che mi sta deludendo..., forse davvero senza ruolo nella NBA... poi c'è Josh Smith, in potenza un fenomeno se solo qualcuno gli insegnasse a fare altre cose oltre che schiacciare... ma quest'anno sta dimostrando di non essere progredito di una virgola rispetto allo scorso anno...

ninja750
31-01-2006, 19:44
In onda ora charlotte-cleveland :)

ninja750
31-01-2006, 19:46
Sui candidati per la gara da 3 si sa nulla?

Revolution.Man
31-01-2006, 19:50
4 grandi atleti, senza dubbio... Iguodala in prospettiva è un ottimo giocatore, Robinson un'arma tattica micidiale, Warrick un oggetto misterioso in cui credevo ma che mi sta deludendo..., forse davvero senza ruolo nella NBA... poi c'è Josh Smith, in potenza un fenomeno se solo qualcuno gli insegnasse a fare altre cose oltre che schiacciare... ma quest'anno sta dimostrando di non essere progredito di una virgola rispetto allo scorso anno...

Iguodala mi piace troppo cm giocatore.. ma non mi sembra il tipo da gara delle schiacciate..

PeterGriffin
31-01-2006, 19:56
io comunque rimango del parere che una gara delle schiacciate con i big tipo quella del 2000 sarebbe quella piu spettacolare in assoluto..

Revolution.Man
31-01-2006, 20:03
io comunque rimango del parere che una gara delle schiacciate con i big tipo quella del 2000 sarebbe quella piu spettacolare in assoluto..

già..
ma a pensare a tutti quelli che farebbero bene nello slam dunk contest altro che mangiarsi le unghie..

PeterGriffin
31-01-2006, 20:10
mi sapete dire quando tornano wells e maggette?? :confused:

AtuttaBIRRA!
31-01-2006, 20:18
Sui candidati per la gara da 3 si sa nulla?

Walker :sofico:

AtuttaBIRRA!
31-01-2006, 20:22
mi sapete dire quando tornano wells e maggette?? :confused:

per Wells non manca molto, Magete invece è già buono se lo vediamo prima della fine della stagione

PeterGriffin
31-01-2006, 21:07
per Wells non manca molto, Magete invece è già buono se lo vediamo prima della fine della stagione
:doh: cavolo una stagione buttata proprio per maggette...peccato :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
31-01-2006, 21:21
:doh: cavolo una stagione buttata proprio per maggette...peccato :muro: :muro:

peccato si! visto come vanno i Clips!

FA.Picard
31-01-2006, 21:27

Siamo ancora in attesa del link :O :O :O

Revolution.Man
31-01-2006, 21:32
Siamo ancora in attesa del link :O :O :O

ehehe

@ATB ma hai problemi con MSN?

albys
31-01-2006, 22:56
Walker :sofico:

Wade!

prio
01-02-2006, 07:37

E ci hai anche ragione.. pero' occhio, tmac nel 2000 non era poi cosi' big ;)

AtuttaBIRRA!
01-02-2006, 10:39
@ATB ma hai problemi con MSN?

:mbe:

AtuttaBIRRA!
E ci hai anche ragione.. pero' occhio, tmac nel 2000 non era poi cosi' big ;)

volevo dirlo io! volevo dirlo io! :D

AtuttaBIRRA!
oh ma i rusultati? non C'HO tempo stamane!

gargamella75
01-02-2006, 10:45
oh ma i rusultati? non C'HO tempo stamane!

IDEM :D

Segnalo solo che nella vittoria dei Suns sui 76ers tripla doppia per Diaw!
Certo a loro mancava AllenI..................

ninja750
01-02-2006, 10:55
Philadelphia-Phoenix 99-123
Privi dell'infortunato Allen Iverson, i 76ers non possono nulla contro la truppa di Mike D'Antoni. Phoenix domina dal primo all'ultimo minuto e mette in mostra un sontuoso Boris Diaw che firma la prima tripla doppia della sua carriera.

Washington-Indiana 84-79 :winner:
L'esordio di Peja Stojakovic non cambia le sorti dei Pacers che a Washington incassano la loro sesta sconfitta consecutiva. Il serbo mostra solamente sprazzi del suo talento e l'attacco di Indiana fa troppa fatica, i Wizards così ne approfittano per portare a casa il successo.

New Jersey-Detroit 91-84
I Nets centrano l'impresa rallentando la corsa dei Pistons. Dopo 11 successi consecutivi Detroit si concede un passaggio a vuoto, tira con il 37% dal campo e non riesce a limitare un eccellente Jason Kidd che non solo mette a referto 23 punti e 12 rimbalzi ma firma una tripla decisiva nelle battute finali del match.

Dallas-Chicago 98-94
I Mavericks vanno avanti di 30 punti nel terzo quarto poi si rilassano e permettono ai Bulls di rientrare in partita. Chicago arriva al -5 a 5'20'' dalla sirena ma i canestri di Josh Howard e Dirk Nowitzki rimettono le cose a posto e Dallas conquista così il suo nono successo consecutivo.

Sacramento-Denver 98-91
Ron Artest debutta nel migliore dei modi davanti al pubblico dell'Arco Arena, la nuova casa del bad boy della Nba. Il giocatore dei Kings segna 19 punti, difende alla grande e giuda Sacramento al successo contro i Nuggets.

:)

gargamella75
01-02-2006, 11:01
Gazzetta rulez! :D

ninja750
01-02-2006, 11:03
Da quando su nba.com hanno messo i risultati non copia&incollabili la gazza è diventata fonte insostituibile :read:

gargamella75
01-02-2006, 11:05
Da quando su nba.com hanno messo i risultati non copia&incollabili la gazza è diventata fonte insostituibile :read:

Come non quotare...che ne dite di una petizione affinchè nba.com posti i risultati come ai bei vecchi tempi? :D

ninja750
01-02-2006, 11:10
Penso che non sia casuale la scelta ;)

Revolution.Man
01-02-2006, 11:13
Io li faccio dal sito NBA..
troppo facile con cut&paste..

ninja750
01-02-2006, 11:16
cioè?

AtuttaBIRRA!
01-02-2006, 11:18
Io li faccio dal sito NBA..
troppo facile con cut&paste..

CUT la vedo dura :D

Revolution.Man
01-02-2006, 11:42
cioè?
cioè mi guardo tutti i box score segnalando le prestazioni migliori. ;)

Revolution.Man
01-02-2006, 11:42
CUT la vedo dura :D

Pignolo..

ninja750
01-02-2006, 11:44
Ma infatti sarebbe la soluzione migliore, tranne quando giocano 15 partite in una notte

simone1974
01-02-2006, 15:17
Il copia-incolla (siamo in Italia e usiamola la nostra lingua :Prrr: ) si può fare guardando il calendario completo e copiando i risultati odierni ;)

prio
01-02-2006, 15:43
Pignolo..

"e bastardo!" (cit.) :D

AtuttaBIRRA!
01-02-2006, 19:00
oh ma non l'ha detto nessuno?

DET ha perso! :eek:

Bulls 94
Mavericks F 98

Nuggets 91
Kings F 98

Pistons 84
Nets F 91

Pacers 79
Wizards F 84

Lakers 130
Knicks F 97

Suns 123
Sixers F 99

ps. mi è arrivato il nuovo numero di dream team con in allegato NIKE BATTLEGROUND - KING OF THE COURT "presentato" da LBJ con tanto di contenuti speciali (e sottotioli...fondamentali :D )

e poi visto che ho rinovato l'abbonamento mi è arrivato pure MICHAEL JORDAN - Sua Altezza Aerea (audio Italiano ^__^ )

ninja750
01-02-2006, 19:35
ATB i risultati li ho postati io nella pagina addietro :fagiano:

The_Dreamers86
01-02-2006, 20:50
oh ma non l'ha detto nessuno?

DET ha perso! :eek:

capita anche ai migliori... :mc: :(

:doh: :cry: :muro: :mad:

AtuttaBIRRA!
01-02-2006, 23:00
ATB i risultati li ho postati io nella pagina addietro :fagiano:

ops :D

AtuttaBIRRA!
02-02-2006, 07:32
Wizards 112
Raptors F 117 :eek: :)

Clippers 106 ;)
Magic F 94

Nets 85
Cavaliers F 91

Lakers 79 :asd: :asd:
Pacers F 105

Suns 102
Celtics F 94 :p

Hawks 102
Bobcats F 92

Timberwolves 74
Pistons F 90 :O

Mavericks 81
Grizzlies F 80

Bulls 95 :p
Hornets F 100

Bucks 84
Rockets F 86

Nuggets 90
Jazz F 103 ;)

Spurs 86
Blazers F 82

Warriors 107
Sonics F 111 :eek: :yeah:

solo una cosa...Peja è già rinato, se JO torna stabilmente ne vediamo delle belle (pretendere che torni anche Tinsley a pieno servizio mi pare esagerato :p )

prio
02-02-2006, 07:51
se JO torna stabilmente ne vediamo delle belle

Per JO il Buffa parlava di due mesi di stop per infiammazione all'inguine (e sticazzi di infiammazione :eek: :D)

AtuttaBIRRA!
02-02-2006, 07:53
Per JO il Buffa parlava di due mesi di stop per infiammazione all'inguine (e sticazzi di infiammazione :eek: :D)

chissà come si è infiammata :oink: :D

prio
02-02-2006, 07:55
chissà come si è infiammata :oink: :D

Non sono cosi' addentro le faccende nba da poterti rispondere :D

ninja750
02-02-2006, 16:02
Wizards 112
Raptors F 117 :eek: :)

Abbiamo fatto un rimontone fino a -1 a 2" dal termine ma non è servito :muro:

AtuttaBIRRA!
02-02-2006, 16:04
è sparito qualche mess? :mbe:

gargamella75
02-02-2006, 16:14
Salve gente, passavo per caso ed ho pensato di venire a gongolare sulla mia doppietta notturna!!!! :D
Anche se, non me ne vorrà atragon, battere i Celtici per i Suns non era poi così complicato, nonostante il quarantello di PP! :) Ci ha pensato la 'bella' serata balistica di Wally a compensare! :D
Più duro il compito dei Jazz, ma tutto sommato direi che stiamo facendo una buona stagione, in fondo in fondo un posticino nei PO mi piacerebbe raggiungerlo, anche perchè la lotteria già lo scorso anno ci ha dimostrato che l'urna non sempre è benevola... a sto punto meglio uscire al primo turno dei PO che non andarci proprio! :D

prio
02-02-2006, 16:16

Doh, si e' perso pure quello dove rivelavo le confidenze che mi ha fatto Stern su chi vincera' l'anello.. :D

ninja750
02-02-2006, 16:20

spam :O

gargamella75
02-02-2006, 16:25
spam :O

Ok, allora presto spariranno anche questi ultimi due! :asd:

Revolution.Man
02-02-2006, 16:30
Ok, allora presto spariranno anche questi ultimi due! :asd:

due cosa? se sintendi 2 anni di thread ci siamo :O

gargamella75
02-02-2006, 16:34
due cosa? se sintendi 2 anni di thread ci siamo :O

Ovvio :D ma io ipotizzavo che a quelli avessero già provveduto!

Anche se ne dubito, mi sembra un lavoro immane! :asd:

Blindman
02-02-2006, 17:12

Non te se po nasconde niente eh? :asd:

simone1974
02-02-2006, 17:55

Cioè pubalgia :wtf:

The_Dreamers86
02-02-2006, 19:13
Intanto mentre voi cazzeggiate :O ecco la lista dei partecipanti al Rookie Challenge:

Rookies: Andrew Bogut, Luther Head, Danny Granger, Sarunas Jasikevicius, Chris Paul, Channing Frye, Nate Robinson, Charlie Villanueva, Deron Williams.

Sophomores: Dwight Howard, Emeka Okafor (che forse non ci sarà), Luol Deng, Andres Nocioni, Ben Gordon, T.J. Ford, Devin Harris, Nenad Krstic, Jameer Nelson, Andre Iguodala.

prio
02-02-2006, 19:22
Cioè pubalgia :wtf:

Ah, mi chiedi troppo.
So purtroppo che la pubalgia si manifesta con dolore nella zona inguinale, ma non e' detto che siano necessariamente gli adduttori il problema.
Se poi esistono altre forme di "infiammazione inguinale" che non rientrano nelle varie pubalgie.. beh, per citare Gasmann: "questo lo ignoro" :D

AtuttaBIRRA!
02-02-2006, 19:55
Non te se po nasconde niente eh? :asd:

:sbonk:

pirla :D

AtuttaBIRRA!
02-02-2006, 19:57
Doh, si e' perso pure quello dove rivelavo le confidenze che mi ha fatto Stern su chi vincera' l'anello.. :D

:asd:

si dev'essere perso anche quello dove elogiavo Allen Iverson

oh beh fa niente :D

AtuttaBIRRA!
02-02-2006, 20:00
Intanto mentre voi cazzeggiate :O ecco la lista dei partecipanti al Rookie Challenge:

Rookies: Andrew Bogut, Luther Head, Danny Granger, Sarunas Jasikevicius, Chris Paul, Channing Frye, Nate Robinson, Charlie Villanueva, Deron Williams.

Sophomores: Dwight Howard, Emeka Okafor (che forse non ci sarà), Luol Deng, Andres Nocioni, Ben Gordon, T.J. Ford, Devin Harris, Nenad Krstic, Jameer Nelson, Andre Iguodala.

ma sai che quest'anno se avessi 2 Eur da butare li punterei sui Rookie?

atragon
03-02-2006, 05:24
ma sai che quest'anno se avessi 2 Eur da butare li punterei sui Rookie?

..'giorno...indovinate un po'... :bimbo: :coffee:

Stavo giusto per dire che, se la giocano sul serio, finisce tanto a poco per i soph.... bello avere una convergenza di opinioni... :)

intanto stanotte Miami ha asfaltato i Cavs. Solo LJ in doppia cifra per i Cavs (29p+5r+7a), Alonzo piazza 5 stoppate in 17 minuti. A 2.59 dalla fine sono entrati in campo anche i magazzinieri, quindi compreso Andriuskevicius, che comunque ha già giocato più di un cero G.Green :mad:
Stanno giocando SAS e GOL, quasi alla fine del 3/4 GOL a +2.

atragon
03-02-2006, 05:55
Mentre SAS, grazie a Parker+Gino, sta rimontando i GOL leggetevi "cosa vuol dire avere le idee chiare":
http://www.nbadraft.net/bargnaniinterview001.asp

albys
03-02-2006, 05:58
Grandissimi Heat!!!

Su Zo (e Wade) non ho più parole... :O

Revolution.Man
03-02-2006, 07:04
ECCO gli STARTERS

OVEST

NASH
BRYANT
MACGRADY
DUNCAN
MING

EAST

IVERSON
WADE
JAMES
O'NEAL
O'NEAL

AtuttaBIRRA!
03-02-2006, 09:29
intanto stanotte Miami ha asfaltato i Cavs. Solo LJ in doppia cifra per i Cavs (29p+5r+7a), Alonzo piazza 5 stoppate in 17 minuti. A 2.59 dalla fine sono entrati in campo anche i magazzinieri, quindi compreso Andriuskevicius, che comunque ha già giocato più di un cero G.Green :mad:
Stanno giocando SAS e GOL, quasi alla fine del 3/4 GOL a +2.

ho visto le immagini stamattina su SI

mamma che giocate Wade+Shaq!

AtuttaBIRRA!
03-02-2006, 09:31
ECCO gli STARTERS

OVEST

NASH
BRYANT
MACGRADY
DUNCAN
MING

EAST

IVERSON
WADE
JAMES
O'NEAL
O'NEAL

:old:

simone1974
03-02-2006, 09:54
:old:

Invece di sfottere il povero revolution, posta i risultati odierni, no? :O

:fuck:

gargamella75
03-02-2006, 10:15
Invece di sfottere il povero revolution, posta i risultati odierni, no? :O

:fuck:

Vabbè...oggi è facile....li posterei anch'io....ma non lo faccio! :D

Non voglio togliere il lavoro a nessuno! :fuck:

AtuttaBIRRA!
03-02-2006, 10:53
ecco qui, fancazzisti

Cavaliers 73
Heat F 101

Spurs 89
Warriors F 86

AtuttaBIRRA!
03-02-2006, 15:28
atVagoooooooooon!

Gerald Green torna stanotte nel roster dei Celtics

FA.Picard
03-02-2006, 16:15
bel record di una squadra del mio piccolo campionato.
1 giocatore squalificato a partita nelle ultime 4 giocate.
bella media :O
4 sconfitte consecutive, dal secondo posto al quarto :O :O :O
Bravi :O
P.S. Mi stavano sulle balle per via del loro gioco "sporco" e violento
[/OT]

FA.Picard
03-02-2006, 16:17
Miami travolge Cleveland
Con un parziale di 22-0 nel primo tempo gli Heat non danno scampo agli stanchi Cavaliers. San Antonio ok, e i tifosi scelgono i quintetti per l'All Star Game
Wade (sin.) e O'Neal, protagonisti per Miami. Ap
NEW YORK, 3 febbraio 2006 - La Nba annuncia i titolari, votati direttamente dai tifosi, per l'All Star Game di Houston. Nel quintetto della Western Conference ci saranno Steve Nash, Kobe Bryant, Tracy McGrady, Tim Duncan e Yao Ming; la Eastern, invece, verrà rappresentata da Allen Iverson, Dwyane Wade, LeBron James, Jermaine O'Neal e Shaquille O'Neal. Il giocatore dei Pacers però è infortunato e quasi sicuramente verrà sostituito da Rasheed Wallace. Cleveland, intanto cade a Miami mentre San Antonio batte i Warriors.
Miami-Cleveland 101-73
Dopo sette vittorie consecutive i Cavaliers inciampano a Miami. Gli Heat disputano una delle loro migliori performance della stagione e dimostrano di essere sulla strada giusta per ottenere risultati importanti in questo campionato. La squadra della Florida mette le cose in chiaro con un parziale di 22-0 nel primo tempo, poi chiude i conti nell'ultimo quarto con un altro break importante (19-1). Cleveland paga dazio a un calendario davvero estenuante (quattro partite in cinque giorni) e si limita a creare problemi alla difesa di Miami con il solo LeBron James, l'unico giocatore ad arrivare in doppia cifra. Non delude, invece, la coppia Dwyane Wade-Shaquille O'Neal, che sarà protagonista, insieme al fenomeno dei Cavaliers, anche dell'All Star di Houston. "Abbiamo giocato davvero bene contro una squadra in un ottimo momento di forma - commenta Wade - dobbiamo riuscire a giocare sempre con questa intensità".
Miami: Wade 24 (11/20), O'Neal 21. Rimbalzi: Posey 10. Assist: Williams 8.
Cleveland: James 29 (10/24, 2/5). Rimbalzi: Gooden e Ilgauskas 8. Assist: James 7.
Golden State-San Antonio 86-89
Sesta sconfitta consecutiva per i Warriors, che non fanno brutta figura contro i campioni in carica ma alla fine devono alzare bandiera bianca. Tim Duncan, limitato dalla difesa di un ottimo Troy Murphy, soffre in attacco per gran parte del match ma si riscatta nelle battute finali segnando gli ultimi cinque punti degli Spurs. Il giocatore nato nelle Isole Vergini porta San Antonio a +3 a 10'' dalla sirena realizzando due liberi poi Golden State fallisce con Mickael Pietrus proprio allo scadere la tripla che avrebbe trascinato la gara al supplementare.
Golden State: Murphy 22 (7/10, 0/1), Davis 17. Rimbalzi: Biedrins 9. Assist: Davis 8.
San Antonio: Parker 23 (8/13, 0/1), Ginobili 18, Duncan 16. Rimbalzi: Duncan 11, Nesterovic 10. Assist: Parker 6.

Ho visto il servizio su Miami, il ciccione è tornato in forma?

AtuttaBIRRA!
03-02-2006, 16:40
bel record di una squadra del mio piccolo campionato.
1 giocatore squalificato a partita nelle ultime 4 giocate.
bella media :O
4 sconfitte consecutive, dal secondo posto al quarto :O :O :O
Bravi :O
P.S. Mi stavano sulle balle per via del loro gioco "sporco" e violento
[/OT]

Posizione Squadra Punti Giocate Vinte Perse PuntiFatti PuntiSubiti

1 ASS. BASKET SAN VITO 24 12 12 0 1018 804
2 PGS INTREPIDA 18 12 9 3 1068 982
3 G.S. PALL. POPOLI 14 12 7 5 977 878
4 SPOLTORE BASKET 12 12 6 6 860 831

:read:

quindi Picard ormai lottate per il terzo posto?

FA.Picard
03-02-2006, 16:53
Si, e mancano 2 partite.

Domenica prossima facile in casa contro ultima in classifica, se tutto va bene, visti gli impegni delle due squadre dietro di noi forse potremmo "festeggiare" :sofico: il terzo posto direttamente domenica.

Poi ultima in casa della seconda in classifica, per vendicare la sconfitta dell'andata :stordita:

AtuttaBIRRA!
03-02-2006, 16:59
Si, e mancano 2 partite.

Domenica prossima facile in casa contro ultima in classifica, se tutto va bene, visti gli impegni delle due squadre dietro di noi forse potremmo "festeggiare" :sofico: il terzo posto direttamente domenica.

Poi ultima in casa della seconda in classifica, per vendicare la sconfitta dell'andata :stordita:

scusa ma allora se la seconda le perde entrambe potete raggiungerla e superarla x differenza canestri nello scontro diretto...no?

FA.Picard
03-02-2006, 17:17
In teoria, si :)
Cmq le regole dicono che le prima 4 vanno ai playff, le ultime 4 ai playout :)

albys
03-02-2006, 17:28
Miami travolge Cleveland

Ho visto il servizio su Miami, il ciccione è tornato in forma?

Se seguiste i miei post, invece di quelli di ATB ( :D ;) ) avreste visto che ripetutamente dicevo che da un mese a questa parte Shaq è QUELLO VERO.
Ha infilato 7-8 gare ottime, e notate che lui non altera mai gli equilibri della squadra prendendo troppi tiri (anzi, secondo me ne prende troppo pochi).
Se lui e Wade fanno un garone e Posey e il play di turno giocano almeno all'80% delle loro possibilità, beh... Miami ha solo Detroit, Dallas e San Antonio come rivale.
Phoenix è fuori da ogni riferimento, è la squadra più eccitante e incontrollabile della lega.

Comunque spero che Shaq non si faccia più male, perchè mi pare che si cominci a delineare un certo equilibrio, a Miami...
e saranno cazzi per tutti!

:sofico:

AtuttaBIRRA!
03-02-2006, 18:39
In teoria, si :)
Cmq le regole dicono che le prima 4 vanno ai playff, le ultime 4 ai playout :)

beh penso che incontrare la terza dell'altro girone sia meglio che incontrare la seconda no? ;)

AtuttaBIRRA!
03-02-2006, 18:41
Se seguiste i miei post, invece di quelli di ATB ( :D ;) )

intanto tu eri scettico su JWill all'inizio, io no :O

:Prrr:

albys
03-02-2006, 19:03
Guarda, a dirla tutta non so quanto possa fare la differenza, per Miami, JWill rispetto a tanti altri play nba.
Di certo ha fatto buone partite ed è molto migliorato dal deludente inizio, finora gli darei un 7.

AtuttaBIRRA!
03-02-2006, 19:49
Guarda, a dirla tutta non so quanto possa fare la differenza, per Miami, JWill rispetto a tanti altri play nba.

:nonsifa:

albys
03-02-2006, 20:27
In fondo che giochi Payton o J-Will poco è cambiato, in queste ultime 10 gare...

E nota che per me Jason è più forte di Payton, perlomeno di questo Payton (che peraltro a volte, come ieri sera, si ricorda di quanto era forte)

Da Williams mi aspettavo qualche assist e qualche recupero in più, mentre in attacco va benone.
Certo è che sa fare azioni spettacolari, lui, Shaq e Wade sono fantastici.

atragon
03-02-2006, 21:10
La mazzata degli Heat sui Cavs si spiega anche con la stanchezza, fisica e mentale, dei Lebron boys dopo serie di partite dure in pochissimi giorni. Diffido sempre di risultati del genere, di norma quando due squadre di quel livello sono separate da divari simile vuol dire che una ha giocato e l'altra no. IUl ciccio è in forma, anche se bisogna guardare gli avversari...

Sono felice che Gevald Gveen tovni a giocave, dopo avev passato mesi a pvendevsi cuva del pvopvio covpo e delle pvopvia dieta... ADESSO COMINCI A PIAZZARE DEI TRENTELLI E DELLE TRIPLE DOPPIE E FORSE GLI RESTITUISCO LA "R".
p.s. gli chiedo troppo?
Per l'ASG sono due bei quintetti ma mi intriga di più quello a Est.

FA.Picard
04-02-2006, 07:39
beh penso che incontrare la terza dell'altro girone sia meglio che incontrare la seconda no? ;)

Ehm non funziona cosi

Le prime quattro dei due gironi formeranno un girone unico nei playoff, con partite di andata e ritorno contro tutte le sqadre del girone avversario.

Ad esempio, con la classifica attuale, noi (Popoli) incontreremo nel girone finale dei playoff Basket Roseto, Drink Team ( :stordita: ) Teramo, Nereto e Pantarei Roseto in partite di andata e ritorno.
La classifica iniziale di questo girone è data dagli scontri diretti, in pratica noi partiremo con i punti conquistati contro San Vito, Ortona e Spoltore.

La prima passa di diritto, la seconda farà lo spareggio contro la seconda del girone molisano.

atragon
04-02-2006, 08:08
E' sabato... solita equazione:

:bimbo: + :cry: = :coffee:

Risultati:

NYK 90
TOR 104

ORL 94
ATL 96

LAC 98
BOS 81

LAL 102
CHA 112

DET 87
PHI 80

SEA 77
HOU 100

SAC 79
UTA 89

MIN 85
POR 89

Sono troppo stanco x commentare. Segnalo solo che la carriera di una futura star, anzi futuva stav, è cominciata con uno 0/2 dal campo 1 fallo e 1 palla persa, uniche stats diverse da 0... :rolleyes: vabbè.....

ninja750
04-02-2006, 11:47
LAL 102
CHA 112

Questa volta gli inutili di KB sono solo 35 che non bastano a contrastare la migliore prestazione di squadra dei BOB :)

SEA 77
HOU 100

Le due guardie di HOU segnano INSIEME la bellezza di 6pt :eek: :eek: ma è la serata di tmac e yao che sempre insieme ne fanno 60 :eek: :eek:

Sonics tenuti a galla dai soliti 2, gli altri non pervenuti

albys
04-02-2006, 13:02
C'è da dire che i movimenti di mercato hanno fatto bene, eh? :D
Come pensavo, non cambierà nulla per nessuno.

Hai ragione, atragon, Miami-Cavs è andata proprio così.
Non mi faccio illusioni, anche se ritengo che con i Cavs ce la faremmo anche nei playoffs.

Comunque noto che Atlanta e Toronto stanno risalendo la china, sono in buon periodo. E New York ormai è l'ultima squadra della lega, c'è solo l'improponibile Charlotte, dietro di lei...
Mi ride tutto l'intestino, pensando al "grande" Brown...
Un allenatore ridicolo.

albys
04-02-2006, 13:11
Toronto e New York hanno concluso un'altro mitico scambio:
l'albatros di Antonio Davis va in canada per Jalen Rose e una prima scelta 2006.
:eek:

Incredibile, c'è un coglione peggio di Isiah Thomas!

(tranquilli, nonostante l'affare non cambierà nulla, nella Mela...)

albys
04-02-2006, 13:14
Il lungagnone Steven Hunter va da Philly ai NOK in cambio di due seconde scelte 2006-2007.

Grande stagione, per gli alluvionati!
Chapeau!

albys
04-02-2006, 13:26
Per Antonio Davis è un ritorno, a Toronto ha giocato il suo miglior basket.
Chiaro l'intento di metterlo centro, con Bosh e Villanueva in un poderoso e scintillante reparto ali tuttofare.

Villanueva sta viaggiando a 12,2 di media in 24 min, mi pare un ottimo prospetto davvero.
E Bosh è ormai una garanzia, una delle prime 5 ali alte della NBA (22,7 p e 9,1 col 50,3%, fantastico!)

Certo che... per un nonno di 40 anni dare un buon giocatore come Jalen Rose più una scelta che oltretutto sarà fra le prime... :rolleyes: :p mamma mia, non so se ridere o disperarmi...

albys
04-02-2006, 13:29
Garnett 27p con 12/13 + 15r, 4a e 3 blk.
Ma Minnesota perde.
Banks ancora bene dalla panca (meglio di Jaric, che non mi convince).
Ma Griffin là sotto non va.

Blindman
04-02-2006, 13:34
Come ha giustamente evidenziato il sommo Buffa.....non si capisce come mai in una serata in cui gli entra tutto, Garnett prenda solo 13 tiri......specie se sta perdendo....

Kobe se ne prendeva come minimo 80 di tiri :D

Mistero....

atragon
04-02-2006, 13:38
Come ha giustamente evidenziato il sommo Buffa.....non si capisce come mai in una serata in cui gli entra tutto, Garnett prenda solo 13 tiri......specie se sta perdendo....

Kobe se ne prendeva come minimo 80 di tiri :D

Mistero....

Semplice: con questa squadra gioca "per contratto" l'animus pugnandi è da un'altra parte... inoltre non ha pensate alla Kobe "chi sono 'sti 4 cogli@ni che mi hanno copiato la maglia?" e magari cerca un po' di coinvolgerli ma penso che il primo punto sia quello preminente

Blindman
04-02-2006, 13:43
Semplice: con questa squadra gioca "per contratto" l'animus pugnandi è da un'altra parte... inoltre non ha pensate alla Kobe "chi sono 'sti 4 cogli@ni che mi hanno copiato la maglia?" e magari cerca un po' di coinvolgerli ma penso che il primo punto sia quello preminente

Che la testa sia altrove non ci piove....dispiace vedere un fenomeno del genere intristito così....

atragon
04-02-2006, 13:49
Lo scambio Rose - Davis mi sembra una grossa idiozia da parte del management di Toronto, cosa sperano di ricavarne da un bollito super come il caro vecchio Antonio? Al massimo se proprio volevano dare via Rose lo potevano cedere per una scelta, anche se non so i risvolti in termini di salario che, se non sono pazzi sul serio, saranno l'argomento preminente per questa trade altrimenti folle, imho. Anche NY a parer mio non ne ricava gran che, un anarchico in più, non giovanissimo, in quel minestrone.

atragon
04-02-2006, 13:51
Che la testa sia altrove non ci piove....dispiace vedere un fenomeno del genere intristito così....

Concordo... tra l'altro quest'anno ne fa 30... o si sbriga a vincere qualcosa o rischia di fare la fine dei vari Karl Malone e C.

PeterGriffin
04-02-2006, 16:53
Toronto acquires Antonio Davis from New York for Jalen Rose and a first round pick in the 2006 NBA Draft.

ma siamo diventati pazzi...toronto che dà via Jalen e una prima scelta che poteva fare veramente comodo!!! per uno ormai finito...

nn sò piu che pensare ormai...

atragon
04-02-2006, 17:37
Toronto acquires Antonio Davis from New York for Jalen Rose and a first round pick in the 2006 NBA Draft.

ma siamo diventati pazzi...toronto che dà via Jalen e una prima scelta che poteva fare veramente comodo!!! per uno ormai finito...

Probabilmente, come si è detto, ci dovrà essere un qualche vantaggio in termini di contratti in scadenza e palle varie... diversamente è una mossa degna di Ainge o Moratti, anche volendo considerare che il prossimo draft sembra deboluccio (Bargnani a parte, se entra) una prima scelta fa comodo ad una squadra in ricostruzione

AtuttaBIRRA!
04-02-2006, 18:42
Come pensavo, non cambierà nulla per nessuno.

imho su Peja ti sbagli

AtuttaBIRRA!
04-02-2006, 18:45

la prima scelta in realtà è quella di Denver (che avevate acquisito in una trade precedente penso)

PeterGriffin
04-02-2006, 20:22
la prima scelta in realtà è quella di Denver (che avevate acquisito in una trade precedente penso)

ah o forse una di quelle per lo scambio di Aaron Williams.. :rolleyes:

albys
04-02-2006, 21:09
imho su Peja ti sbagli

Pensi che Peja migliorerà Indiana più di quello che avrebbe potuto fare Artest?

Lo so che Artest ormai era perso, per Indiana.
Ma Peja non mi sembra che abbia capito cosa serve a Indiana...

atragon
04-02-2006, 23:09
A volte ci scagliamo contro i GM cechi ed incapaci e la maggior parte delle volte abbiamo ragione. Però, che gran brutto lavoro è il loro. Alle prese con giocatori ricchi sfondati (grazie agli sponsor) e spesso sopravalutati, stretti dalla morsa del salary cap che li costringe ad autentiche acrobazie per cercare di mettere insieme una squadra degna di questo nome... con una concorrenza tra 30 che si suddividono capillarmente i pochi fuoriclasse veri. Io sta storia del salary cap non la condividerò mai, ora che le squadre sono diventate ben 30. Per un malcelato principio di democrazia (come se in America non ci fossero 30 Paperon de Paperoni) si circoscrivono gli spazi di manovra, si obbligano scambi folli per star dentro a limiti troppo stretti. New York è la dimostrazione lampante che con i soli soldi non ci fai nulla, la nazionale USA è il teorema che dimostra che con 12 fuoriclasse puoi anche non farci una squadra vera, SA l'assioma che si può lavorare bene anche senza indebitarsi o fare follie...quindi perchè piallare tutti così? La conseguenza prima è che si creano tanti giocatori presunte stelle in quanto migliori dei mediocri compagni che li circondano ma in realtà tanto fumo e poco arrosto. La seconda è che anche tanti giocatori validi risultano alla fine isolati e demotivati proprio perchè assurdamente prigionieri di squadre mediocri. Perchè un Garnett deve essere mortificato in una squadra in chiara crisi tecnica, oltre che bloccarne le iniziative a causa del peso del proprio contratto (che paradosso)...perchè non può nemmeno essere possibile vederlo giocare assieme a Lebron e magari Wade?... perchè lo stesso James deve ritenersi fortunato se in squadra gli arriva un giocatore medio come Hughes spacciato per una quasi stella visto che comunque era impossibile arrivare a un Redd o un Ray Allen? Oltre a questo le poche squadre che riescono in qualche modo a mettere assieme 4 o 5 giocatori validi fanno letteralmente il vuoto (Detroit, SA, Dallas) e per anni si assiste a delle dittature che vengono interrotte solo dall'azione deteriorante del tempo o di qualche testolina bollente, viceversa è impossibile colmare le distanze. Io sono convinto ad es. che ai Cavs mancherebbe giusto solo un Garnett per competere per il titolo, così come ad altre franchigie basterebbe pochissimo per diventare più che competitive ma sono ritocchi impossibili, bloccati dal peso dei contratti che saturano il salary cap. Così per anni tutti hanno cercato il jolly, saccheggiando i licei ( e quindi la NCAA) e coprendo d'oro dei brocchi sperando di aver azzeccato la mossa. Il risultato è sotto i nostri occhi con partite in cui lo spettacolo nasconde spesso per bene la povertà tecnica che sta sotto. Ma Stern e soci sono felici, le vendite dei gadgets vanno bene, i pop corn vengono divorati a tonnellate e poi un paio di slam dunk e passano i brutti pensieri...

simone1974
04-02-2006, 23:15

Eretico! White chocolate numero uno!!!

http://www.tariqonline.com/videos/JWill_video2.avi :O

simone1974
04-02-2006, 23:29
A volte ci scagliamo contro i GM cechi ed incapaci e la maggior parte delle volte abbiamo ragione. Però, che gran brutto lavoro è il loro. Alle prese con giocatori ricchi sfondati (grazie agli sponsor) e spesso sopravalutati, stretti dalla morsa del salary cap che li costringe ad autentiche acrobazie per cercare di mettere insieme una squadra degna di questo nome... con una concorrenza tra 30 che si suddividono capillarmente i pochi fuoriclasse veri. Io sta storia del salary cap non la condividerò mai, ora che le squadre sono diventate ben 30. Per un malcelato principio di democrazia (come se in America non ci fossero 30 Paperon de Paperoni) si circoscrivono gli spazi di manovra, si obbligano scambi folli per star dentro a limiti troppo stretti. New York è la dimostrazione lampante che con i soli soldi non ci fai nulla, la nazionale USA è il teorema che dimostra che con 12 fuoriclasse puoi anche non farci una squadra vera, SA l'assioma che si può lavorare bene anche senza indebitarsi o fare follie...quindi perchè piallare tutti così? La conseguenza prima è che si creano tanti giocatori presunte stelle in quanto migliori dei mediocri compagni che li circondano ma in realtà tanto fumo e poco arrosto. La seconda è che anche tanti giocatori validi risultano alla fine isolati e demotivati proprio perchè assurdamente prigionieri di squadre mediocri. Perchè un Garnett deve essere mortificato in una squadra in chiara crisi tecnica, oltre che bloccarne le iniziative a causa del peso del proprio contratto (che paradosso)...perchè non può nemmeno essere possibile vederlo giocare assieme a Lebron e magari Wade?... perchè lo stesso James deve ritenersi fortunato se in squadra gli arriva un giocatore medio come Hughes spacciato per una quasi stella visto che comunque era impossibile arrivare a un Redd o un Ray Allen? Oltre a questo le poche squadre che riescono in qualche modo a mettere assieme 4 o 5 giocatori validi fanno letteralmente il vuoto (Detroit, SA, Dallas) e per anni si assiste a delle dittature che vengono interrotte solo dall'azione deteriorante del tempo o di qualche testolina bollente, viceversa è impossibile colmare le distanze. Io sono convinto ad es. che ai Cavs mancherebbe giusto solo un Garnett per competere per il titolo, così come ad altre franchigie basterebbe pochissimo per diventare più che competitive ma sono ritocchi impossibili, bloccati dal peso dei contratti che saturano il salary cap. Così per anni tutti hanno cercato il jolly, saccheggiando i licei ( e quindi la NCAA) e coprendo d'oro dei brocchi sperando di aver azzeccato la mossa. Il risultato è sotto i nostri occhi con partite in cui lo spettacolo nasconde spesso per bene la povertà tecnica che sta sotto. Ma Stern e soci sono felici, le vendite dei gadgets vanno bene, i pop corn vengono divorati a tonnellate e poi un paio di slam dunk e passano i brutti pensieri...

Ci sarebbe un poema da scrivere ma è mezzanotte passata, ho sonno e voglio andare a nanna.
Il discorso del

1) ..quindi perchè piallare tutti così?

serve proprio ad evitare che

1) perchè non può nemmeno essere possibile vederlo giocare assieme a Lebron e magari Wade?

Ciò si chiama competizione vera: San Antonio fa quello che fa e lo fa benissimo proprio perché parte alla pari dei Lakers o di New York. Se fosse come nel nostro calcio, i dirigenti degli Spurs farebbero la fine di qualsiasi bravo dirigente che alla fine verrebbe ingaggiato dalle squadre con più ricchezze. Questo perché tale dirigente sa che, nonostante la bravura, non potrà mai competere e portare la propria squadra al titolo. L'esempio lampante è l'Udinese, dirigenti eccezionali nello scovare giovani talenti, al massimo però arrivi quarto non puoi certo vincere lo scudetto ed inoltre, non puoi permetterti sbagli con poche risorse, altrimenti in un paio di anni ti ritrovi in Serie B e neanche te ne sei accorto...

Altro è il discorso delle trenta farnchigie. Più volte ho sottolineato l'incongruità di tale numero: IMHO 20/22 squadre sarebbe il non-plus-ultra per avere il massimo spettacolo!

atragon
04-02-2006, 23:47
Ciò si chiama competizione vera: San Antonio fa quello che fa e lo fa benissimo proprio perché parte alla pari dei Lakers o di New York. Se fosse come nel nostro calcio, i dirigenti degli Spurs farebbero la fine di qualsiasi bravo dirigente che alla fine verrebbe ingaggiato dalle squadre con più ricchezze. Questo perché tale dirigente sa che, nonostante la bravura, non potrà mai competere e portare la propria squadra al titolo. L'esempio lampante è l'Udinese, dirigenti eccezionali nello scovare giovani talenti, al massimo però arrivi quarto non puoi certo vincere lo scudetto ed inoltre, non puoi permetterti sbagli con poche risorse, altrimenti in un paio di anni ti ritrovi in Serie B e neanche te ne sei accorto...

Altro è il discorso delle trenta farnchigie. Più volte ho sottolineato l'incongruità di tale numero: IMHO 20/22 squadre sarebbe il non-plus-ultra per avere il massimo spettacolo!

Sono d'accordo col principio, certamente e ovviamente, ma mi sto rendendo conto che spesso questo ci procura troppi falsi d'autore... io, stando al calcio, preferisco veder giocare Trezeguet al fianco di Ibra e Nedved piuttosto che con Tavano e Fiore...oppure Sheva con Gilardino e Kakà invece che con Marchionni e Pinga... mi spiace per gli altri ma se voglio spettacolo vero devo mettere gli attori bravi con altri attori bravi.... e non credo che ci sarebbe tutta questa disparità, forse le squadre da titolo diventerebbero 5 o 6, non di più ma in fondo è così anche adesso solo che ci becchiamo una percentuale elevata di air-ball e crediamo di vedere del buon basket perchè quelle sono le squadre migliori... tra l'altro lo star system americano garantisce comunque introiti enormi ai giocatori per cui i soldi delle singole franchigie potrebbe non essere decisivi quanto il progetto. Certo che ora se Lebron vuole andare ai Lakers, caspita gli toccano le briciole, c'è la bistecca che monopolizza il salary cap... Gli Spurs, per tornare al discorso dei falsi, ci sembrano una corazzata ma dubito che potrebbero fare molta strada contro i Celtics di Bird e Parish o i Lakers di Magic Worthy e Kareem... in pratica con sta storia ci stanno fregando.

atragon
05-02-2006, 08:13
Hi there.

MIA 92 NJN 105
Grande prova dei Nets con Carter, non Kidd, in tripla doppia. tra gli Heat male Shaq e disastro Payton

ATL 85 WAS 98
Jamison 27p+15r

BOS 91 ORL 100
Lasciamo perdere.

PHI 100 CLE 95
tra i Cavs giocano in 3, Lebron, big Z e persino Gooden ma il resto è un pianto, grande CW tra i 76ers, solito AI, davvero un anno da MVP

DET 85 IND 93
43-14 x la panca di Indiana...i titolari dei pistoni hanno bisogno di riposo....

LAL 90 NOK 106
Kobe gioca bene, persino George insieme a Cook gli da una mano ma il resto mette insieme 21p contro i 6 in doppia cifra x Nok. Bene Chris Paul, 19+13a

MEM 78 MIL 88
Decide l'ultimo quarto dei Bucks,partita equilibrata senza squilli individuali.

SEA 91 DAL 110
Lewis walkereggia Allen quasi i sonici si consolano (vi consolate un po', vero ATB? guarda che è merce rarissima) con un centro classe 85 che scrive 12p+9r+3s. 6 in doppia cifra x i Mavs guidati da Howard a quota 23.

POR 104 DEN 105
Melo 33, Camby 21, Randolph 28. Ma quanti liberi riesce procurasi Melo in certe serate... micidiale (quinto nella NBA per liberi tentati). Per lui anche 8a.

CHI 101 PHX 118
Non bastano i 39 di Gordon con 9/13 da 3, 6 in doppia cifra tra i soli, Diaw a 3a dalla tripla doppia.

MIN 77 GSW 109
Altra mazzata nei denti per Depressopoli.... povero KG.

albys
05-02-2006, 10:48
Per fortuna avevo appena detto che stavamo bene e Shaq era in grandissima forma. :p

Beh, c'è da dire che se Payton gioca così, che si può fare?
Una pena colossale.
E J-Will dalla panca tira come il Walker con la congiuntivite.
Shaq ha toppato la gara, al contrario del solito Mourning, che non capisco come Riley non impieghi di più.

Wade solito fenomeno, non buca una gara da un mese.

Ragazzi, cosa c'è oggi su Sportitalia?
dai che me la vedo...

ciao!

albys
05-02-2006, 10:50
Fenomenale la giocata di J-Will del video, ma non sono quelle che ti fanno vincere.
Grande giocatore, ma ho dubbi sul fatto che sia un vincente.

Certo mille volte lui che Payton, che ormai è Il Guanto inteso come Preservativo (bucato).

atragon
05-02-2006, 12:26
Per fortuna avevo appena detto che stavamo bene e Shaq era in grandissima forma. :p

Beh, c'è da dire che se Payton gioca così, che si può fare?
Una pena colossale.
E J-Will dalla panca tira come il Walker con la congiuntivite.
Shaq ha toppato la gara, al contrario del solito Mourning, che non capisco come Riley non impieghi di più.

Wade solito fenomeno, non buca una gara da un mese.

Per quanto riguarda Zo credo che sia proprio che il fisico non deve essere provato più di tanto, se sia Gondola che Pat lo impiegano allo stesso modo.

ninja750
05-02-2006, 13:13
Ragazzi, cosa c'è oggi su Sportitalia?
dai che me la vedo...

ciao!

Sto cercando anche io info ma non ho trovato nulla ne sul sito sky ne su quello sport italia.. surprise!

ninja750
05-02-2006, 13:38
detroit-indiana

OvErClOck82
05-02-2006, 13:59
detroit-indiana
bella. bella :sbav:

albys
05-02-2006, 14:15
Per quanto riguarda Zo credo che sia proprio che il fisico non deve essere provato più di tanto, se sia Gondola che Pat lo impiegano allo stesso modo.

Mah, sai che non ci credo?
Quando Zo ha giocato 30 minuti (anche 35) a gara perchè mancava Shaq ha retto benissimo.
E non si è mai fermato, è sempre stato in lista gara.
E' anzi evidente che fisicamente c'è al massimo.
Uno che non sia in perfetta forma non fa quelle prestazioni così intense... azz, in 10-15 minuti spessissimo ti fa 10p, o 10 r o 4-5 stoppate!

Credo piuttosto che Pat Gel e Van Gondola non sappiano come gestire i due centri negli schemi d'attacco.
Ma a mio parere bisognerebbe lavorarci, perchè i due sotto canestro farebbero paura.

albys
05-02-2006, 14:21
Mamma mia Chris Paul che giocatore fenomenale!
Questo diventa il nuovo Nash entro un anno.

E' già fra i primi 5 play della Lega, non so se rendo l'idea.

Revolution.Man
05-02-2006, 15:16
Mamma mia Chris Paul che giocatore fenomenale!
Questo diventa il nuovo Nash entro un anno.

E' già fra i primi 5 play della Lega, non so se rendo l'idea.

la giocata di oggi è stata una cosa allucinante,. come ha detto Peterson, neanche Tomba faceva slalom cs! :sofico: :sofico:

Il nuovo Nash? bisogna vedere se si disinnamora un pò dal tirare(nn è che sta facendo male.. anzi...),,

simone1974
05-02-2006, 15:50
Sono d'accordo col principio, certamente e ovviamente, ma mi sto rendendo conto che spesso questo ci procura troppi falsi d'autore... io, stando al calcio, preferisco veder giocare Trezeguet al fianco di Ibra e Nedved piuttosto che con Tavano e Fiore...oppure Sheva con Gilardino e Kakà invece che con Marchionni e Pinga... mi spiace per gli altri ma se voglio spettacolo vero devo mettere gli attori bravi con altri attori bravi.... e non credo che ci sarebbe tutta questa disparità, forse le squadre da titolo diventerebbero 5 o 6, non di più ma in fondo è così anche adesso solo che ci becchiamo una percentuale elevata di air-ball e crediamo di vedere del buon basket perchè quelle sono le squadre migliori...

Nel tuo discorso c'è un cosa clamorosamente sbagliata: è vero che anche nella NBA ci sono sempre 5 o 6 squadre competitive ai massimi livelli e non di più... Ma in NBA a differenza del calcio queste 5/6 squadre SONO DIVERSE TRA DI LORO ANNO DOPO ANNO. Nel calcio sono sempre le solite TRE!
E poi te credo che ti diverti di più a vedere Trezeguet al fianco di Ibra e Nedved... Sei juventino, prova a chiedere ad un tifoso della Reggina o della Lazio se si diverte lo stesso...

simone1974
05-02-2006, 15:54
E poi: a questo punto, fatevi il vostro campionato a 3 squadre giocando sempre juve-milan, juve-inter e milan-inter che noi ci facciamo il nostro campionato dei poveri... Tanto lo scudo per le altre 50 squadre professionistiche italiane, da 20 anni a questa parte è mera utopia... a parte i due anni di anarchia politica e calcistica quando, guarda caso hanno vinto due squadre "diverse"...

Scusate per l'OT

simone1974
05-02-2006, 15:56
Ritornando in topic, grande partita di Indiana contro i pistoni che, ricordo, erano in una serata cosidetta back-to-back.
Strepitosi Pollard e Foster per grinta e cuore!

Per sapere la programmazione sul satellite ormai io uso http://www.satellite.it bello e preciso :)

albys
05-02-2006, 20:05
Nella prima gara della domenica, Houston batte NY 93-89 con finale palpitante.
T-Mac 23p ma con percentuali da bestemmie (9-26), Yao 15p ma 7-16 e 3 rimbalzi ( :rolleyes: )
I migliori Wesley e Swift.

Nei derelitti Knicks, orfani di Marbury (forse una fortuna), il colgione da in mano la squadra a Crawford, e questi, come ho sempre pensato, gioca al meglio: 24p con 9-15 e ben 5 triple, 4r, 5a e nessuna persa.
Rose debutta al suo fianco e spara ben 11a, ma spadella un po'.
Ancora bene Qyntel Woods, che avevo definito inutile qualche gara fa, appena arrivato a NY, ma che sta facendo molto molto bene. Ma non temete, il vecchiaccio rovinerà anche lui.
Curry pareggia la sfida con Yao, lui in fondo la sua stagione la sta facendo.

Bah, che spreco... mi fa star male vedere una squadra e una tale città proprio giù in fondo.

AtuttaBIRRA!
05-02-2006, 20:27
CUT

STRACUT

CUTTISSIMO

ma non eri stanco? :D

atragon
05-02-2006, 20:33
Nel tuo discorso c'è un cosa clamorosamente sbagliata: è vero che anche nella NBA ci sono sempre 5 o 6 squadre competitive ai massimi livelli e non di più... Ma in NBA a differenza del calcio queste 5/6 squadre SONO DIVERSE TRA DI LORO ANNO DOPO ANNO. Nel calcio sono sempre le solite TRE!
E poi te credo che ti diverti di più a vedere Trezeguet al fianco di Ibra e Nedved... Sei juventino, prova a chiedere ad un tifoso della Reggina o della Lazio se si diverte lo stesso...

No, credimi, a questo ci avevo pensato ed è, forse, un rischio. Devi però tenere presente il fatto che la realtà economica americana è tremendamente diversa dalla nostra, molto più aperta e dinamica... e poi non è che il boss dei Clippers sia tanto più poverello di quello di Dallas o di Detroit, per dire il nocciolo non è quello. I proprietari che possono fare molto per le loro squadre sono parecchi e comunque esiste un ricambio molto più facile da loro che da noi. Quello che trovo è che ora ci sono squadre ingessate, vittime delle contorsioni per rimanere nei vincoli del salary cap. In breve: ho un paio di star (o presunte tali), le voglio tenere devo coprirle d'oro, perchè con 30 squadre non è che ci sia molta possibilità di scegliere. Ci aggiungo un paio di brocchi e li strapago comunque perche è è il meno peggio che passa il convento. Bene a sto punto per almeno 4 o 5 stagioni devo contorcermi per stare dentro iol tetto salariale e se uno dei miei pupi strapagati non va peggio per me, me lo devo tenere e nessuno, se non qualche pazzo, me lo viene a cercare. Per una società basata sul business determinato da pubblicità sponsor, spettatori, diritti televisivi, tv via cavo ecc è molto ma molto brutto trovarsi perdenti e per giunta paralizzati nelle mosse di mercato, privi di prospettive. Anche eventuali giocatori liberi potrebbero rifiutarsi di venire per la mancanza di un progetto come aggravante. Se mi riduci le squadre a 20 va anche bene, c'è più facilità nell'aggiudicarsi buoni giocatori, mica vanno in 12 a rischiare di fare tappezzeria tutti assieme con 30, devi lasciare libera iniziativa o alzare molto il salary cap, ma molto. Non è che sia convinto che tutto andrebbe bene, ci mancherebbe non ho la sfera di cristallo, ma è la situazione attuale, tecnica in particolare, che mi lascia molto perplesso e lo spettacolo che vedo mi delude ancora di più. Certo il punto peggiore è l'inflazione delle franchigie ma per Stern il business viene prima di tutto e tante squadre vuol dire tante città e tanti dollaroni....

Quanto al discorso calcistico è vero che "a me" conviene... però ci sono alcune considerazioni: innanzirìtutto tra A-B-C1-C2 ci sono oltre 100 società professionistiche per una torta che forzatamente è quella che è. Poi direi che Juventus e Inter sono proprio lo specchio che si può lavorare bene spendendo poco (la Juve è quotata in borsa e Consob non gradisce un altro caso Lazio) e male spendendo tanto.. e poi ci sono altre considerazioni poco sportive che acuiscono certe situazioni... "mi fa comodo" ma sono io il primo a dire che un certo "palazzo" esiste eccome e questo non mi fa piacere.

atragon
05-02-2006, 20:37
ma non eri stanco? :D

Ve beh non sono poi così bollito... ho dei tempi di ripresa ancora bbastanza brevi....
Intanto NY ne perde un'altra... Frey gioca meno di Maurice Taylor... ma è infortunato o il vecchio Larry comincia, chissà poi perchè, a vederlo storto? Toronto ai supplementari con i Clips, tra i quali Singleton si sta comportando bene.

AtuttaBIRRA!
05-02-2006, 20:38
e intanto Clips e Raptors vanno all'OT sul 101 pari

AtuttaBIRRA!
05-02-2006, 20:39
Ve beh non sono poi così bollito... ho dei tempi di ripresa ancora bbastanza brevi....
Intanto NY ne perde un'altra... Frey gioca meno di Maurice Taylor... ma è infortunato o il vecchio Larry comincia, chissà poi perchè, a vederlo storto? Toronto ai supplementari con i Clips, tra i quali Singleton si sta comportando bene.

vederlo storto? lo potesse vedere sarebbe già una conquista :D

atragon
05-02-2006, 20:43
vederlo storto? lo potesse vedere sarebbe già una conquista :D

Serve un oculista :mbe: ? :D

FA.Picard
05-02-2006, 20:44
Posso parlare della mia partita visto che ho fatto la prestazione dell'anno? :O

Partita + facile del previsto, vittoria 106-49 :eek: , contro una squadra che, sebbene ultima in classifica, ha giocato punto a punto tutte le partite...

Ma stasera contro il nostro strapotere soprattutto fisico, non hanno retto...
Per pe 32p in una ventina di minuti, con 13/22 da 2, 1/1 da 3 :D e 3/3 ai liberi, qualche decina di rimbalzi e 0 stoppate :doh:

Certo per una squadra che si presenta contro di noi (con 4 colossi di quasi 2 metri di media) con i pivot alti 1.80 massimo...vabbè :D

Ora siamo matematicamente terzi e ai playoff dove verremo massacrati dalle squadre del teramano :sofico:

atragon
05-02-2006, 20:45
Mi spiace che il mio "pallino" Livingstone sta facendo una stagione modesta... io credo al talento di questo ragazzo ma mi sta molto deludendo, forse non è ancora a posto fisicamente....

atragon
05-02-2006, 20:50

Partita + facile del previsto, vittoria 106-49 :eek: , contro una squadra che, sebbene ultima in classifica, ha giocato punto a punto tutte le partite...

Per pe 32p in una ventina di minuti, con 13/22 da 2, 1/1 da 3 :D e 3/3 ai liberi, qualche decina di rimbalzi e 0 stoppate :doh:

Certo per una squadra che si presenta contro di noi (con 4 colossi di quasi 2 metri di media) con i pivot alti 1.80 massimo...vabbè :D

Ora siamo matematicamente terzi e ai playoff dove verremo massacrati dalle squadre del teramano :sofico:

Eh certo che le 0 stoppate inficiano una prova altrimenti discreta... :O :D cmq coraggio, non si parte mai battuti prima di aver perso. Una volta i ragazzi di una squadra giovanile della mia città andarono a giocare un torneo, nelle Marche, se ben ricordo... alla partita di esordio si trovarono di fronte la giovanile della Snaidero, il nostro centro era alto 1.78 (parliamo di ragazzini) e si trovò a marcare un armadio di 2.05, insomma orgogliosamente i nostri andarono in vantaggio 6-0 pressando come dei disperati... alla fine...beh, poi ve lo dirò...

albys
05-02-2006, 20:52

Bravo! ;)
Ma tu fai il 4 o il 5, di norma?
Sono forti, le teramane?

AtuttaBIRRA!
05-02-2006, 21:06

ha sparacchiato un po' eh :D :D

bravo/i!

AtuttaBIRRA!
05-02-2006, 21:07
insomma orgogliosamente i nostri andarono in vantaggio 6-0 pressando come dei disperati... alla fine...beh, poi ve lo dirò...

6-0...oh non si parla di gol...che è finita? 106-14? :D

atragon
05-02-2006, 21:10
6-0...oh non si parla di gol...che è finita? 106-14? :D

.. il loro tecnico chiamò time-out e li accolse con un sorriso che preannunciava un ciclone... non so cosa disse loro ma quelli tornarono in campo con gli occhi iniettati di sangue e ne succhiarono molto ai miei malcapitati concittadini... cmq ci sei andato vicino, se non erro fini 110 a 22... :cry:

OvErClOck82
05-02-2006, 21:12

cacchio, il mio massimo è stato di 24 in una partita :muro:

atragon
05-02-2006, 21:13
Intanto i Clips vincono di 2 con Bosh (peraltro 29p+16r+6a) che fallisce il tiro del pari a 0 secondi dalla fine.

OvErClOck82
05-02-2006, 21:14
.. il loro tecnico chiamò time-out e li accolse con un sorriso che preannunciava un ciclone... non so cosa disse loro ma quelli tornarono in campo con gli occhi iniettati di sangue e ne succhiarono molto ai miei malcapitati concittadini... cmq ci sei andato vicino, se non erro fini 110 a 22... :cry:
che bello, mi ricordo quando avevo 13 anni e perdevamo con punteggi simili

:cry: nostalgia :cry:

FA.Picard
05-02-2006, 21:26
Intanto i Clips vincono di 2 con Bosh (peraltro 29p+16r+6a) che fallisce il tiro del pari a 0 secondi dalla fine.

Mi ero dimenticato di dire che questo è il massimo in carriera in partite ufficiali :D :D :D
Il record precedente era 30 3 anni fa...

Negli anni d'oro in C2, circa 7/8 anni fa, il mio record fu di 15, ma fu un caso...4 o 5 volte feci + di 10 punti, la regola era 2 o 4 puntim se non "virgola" :stordita:

AtuttaBIRRA!
05-02-2006, 21:35

e pensavo di esser stato largo :sofico:

AtuttaBIRRA!
05-02-2006, 21:37
Mi ero dimenticato di dire che questo è il massimo in carriera in partite ufficiali :D :D :D
Il record precedente era 30 3 anni fa...

Negli anni d'oro in C2, circa 7/8 anni fa, il mio record fu di 15

io 36, quel giorno mi entrava veramente di tutto :)

OvErClOck82
05-02-2006, 21:52
io 36, quel giorno mi entrava veramente di tutto :)
occhio al culo :ciapet:

AtuttaBIRRA!
06-02-2006, 07:58
Vittoria anche di Sacto ;)

Revolution.Man
06-02-2006, 08:33
results completi
HOU 93 @ NYK 89

23 per Tmac.. 15+3r :( per Ming..Per NY 24 per Crawford,quintetto per Rose 16p +11a.

LAC 115 @ TOR 113

Doppia doppia per singleton..12p+11r, trentello per Brand cm detto ottima prestazione di Bosh per Toronto.

UTA 78 @ SAC 96
25p+8r per Okur, Kirilenko solo 12..per i californiani buona prova di sq,23p+6a per bibby, 20 p per un kevin martin(migliorato il ragazzo o sbaglio?) solo 9 per Artest(forse ancora dolorane per la botta alla caviglia) 11 dalla panca per il rookie Garcia!

simone1974
06-02-2006, 09:31
LAC 115 @ TOR 113

Doppia doppia per singleton..12p+11r, trentello per Brand cm detto ottima prestazione di Bosh per Toronto.

Bene. Abbiamo ripreso un buon ritmo! :)

Revolution.Man
06-02-2006, 10:11
Bene. Abbiamo ripreso un buon ritmo! :)
già !!con fuori magette..
;)

AtuttaBIRRA!
06-02-2006, 10:47
mega rumors

Francis e Q-Rich a Denver
K-Mart e Earl Watson a NY
Jamallo e Ariza a Orlando

Revolution.Man
06-02-2006, 11:08
mega rumors

:confused:

simone1974
06-02-2006, 11:43
Quando chiude il mercato?

albys
06-02-2006, 12:24
mega rumors

Questo sì che sarebbe uno scambio!
Eccitante e spettacolare.

Ovviamente, delle tre franchigie, quella che ci perderebbe è NY.

Crawford a Orlando con Hill e Howard lo vedo BENISSIMO.
Francis in coppia con Andre Miller anche... potrebbe fare la shooting, e il play quando Miller è fuori.
K-Mart è meno forte del rookie Frye, quindi a che cazzo serve? Watson con Marbury e Robinson che cosa fa?

Vediamo...

AtuttaBIRRA!
06-02-2006, 13:37
Quando chiude il mercato?

intorno al 20 c.m.

FA.Picard
06-02-2006, 14:39
"Meglio l'impresa sportiva o il fair play?
Dopo il record di Kobe Bryant, anche una ragazzina, Epiphanny Prince ha stabilito il primato di punti in un liceo, ben 113. Ma negli Usa si è scatenata la polemica: quando un giocatore è troppo più forte degli altri, è giusto tenerlo in campo?"

Interessante il dibattito della GdS, secondo me a livello amatoriale e soprattutto giovanile è il caso di far giocare, quando la partita è ampiamente vinta, soprattutto le seconde linee per far esperienza...

FA.Picard
06-02-2006, 14:48
Bravo! ;)
Ma tu fai il 4 o il 5, di norma?
Sono forti, le teramane?

Gioco 5 (spesso), 4 (qualche volta) e 3 (raramente)

Cmq in attacco gioco sia a sportellate sotto canestro (dove faccio valere i miei 113 kg) ma ho anche la licenza di tirare da 3 (discreta manina)

In difesa oltre alla uomo, gioco in mezzo sia nella 2-3 che nella 1-3-1, ma dall'ultimo allenamento il coach ha provato a farmi giocare in mezzo davanti alla 3-2, in pratica fronteggio il play avversario, più che altro cerco di spaventarlo con la brutta faccia, visto che in velocità soffro parecchio :D

Le teramane sono squadre dove giocano gli scarti degli scarti di Teramo e Roseto, quindi, rapportare al nostro campionato, sono forti :D

atragon
06-02-2006, 17:05
"Meglio l'impresa sportiva o il fair play?
Dopo il record di Kobe Bryant, anche una ragazzina, Epiphanny Prince ha stabilito il primato di punti in un liceo, ben 113. Ma negli Usa si è scatenata la polemica: quando un giocatore è troppo più forte degli altri, è giusto tenerlo in campo?"

Interessante il dibattito della GdS, secondo me a livello amatoriale e soprattutto giovanile è il caso di far giocare, quando la partita è ampiamente vinta, soprattutto le seconde linee per far esperienza...

Giocare per stabilire degli stupidi record è una delle cose più idiote e detestabili dello sport. Come se io giocassi con Federer e lui tirasse più forte che può il servizio per stabilire un qualche record di ace (ovviamente la partita durerebbe troppo opco per stabilire qualsivoglia record). La massima forma di rispetto per l'avversario è l'impegno ma quando esiste troppa disparità non deve mai prevalere la derisione. Tra l'altro i nodi vengono al pettine, poi. Ricordo che qualche anno fa la nazionale australiana di calcio si "impegnò" contro la rappresentativa di un qualche sparuto gruppo di isole del pacifico per stabilire un record di reti globali e di un singolo giocatore, ne fecero 30 o giù di lì. Il primo avversario serio, l'Uruguay, li fece secchi nello spareggio per andare ai Mondiali, e ben gli sta.

atragon
06-02-2006, 17:09
mega rumors

Scambi interessanti pe rivitalizzare qualche giocatore. Francis è in forma ma a Orlando è sprecato perchè di suo non è in grado di cambiare le sorti di una franchigia ma contestualmente è un peccato che inizi la sua parabola discendente senza alcuna prospettiva. K.Martin è a un bivio: o dimostra qualche cosa o finisce nel limbo dei mediocri. Jamallo lo vedo bene a Orlando, cmq lontano da NY, e anche Ariza.

The_Dreamers86
06-02-2006, 20:00
scambio che nn si farà... per fortuna dei tifosi di NY...

The_Dreamers86
06-02-2006, 20:07
altri rumors... un po difficili e nn so quanto realizzabili...

- Hawks' Al Harrington to Bulls for Ben Gordon and Eric Piatkowski.

- Knicks' Jamal Crawford and David Lee to Bobcats for Brevin Knight and Melvin Ely.

- Cavaliers' Damon Jones to Heat for Michael Doleac and Jason Kapono. :confused:

- Nuggets' Earl Watson to Rockets for Stromile Swift. :mbe:

- Suns' Jim Jackson to Clippers for Chris Wilcox.

albys
06-02-2006, 21:10
Eh, firmerei subito per il ritorno di Damon Jones a Miami!

Kapono non ci serve perchè l'allenatore non lo vede (e non difende).
Doleac men che meno... è il quinto lungo.

Jones non si è inserito a Cleveland, sta giocando male. Magari ci scappa...

Crawford e Lee per Knight e Ely sarebbe uno scempio. :rolleyes:
Stromile Swift a Denver servirebbe molto.
Ben Gordon ad Atlanta? Con Johnson? E chi fa il play? Naaaa.....

Wilcox per Jim Jackson sarebbe un bel cambio per Phoenix...

Comunque vedo che Crawford è in svendita.
Roba da matti. Questo è un play ruspante che farebbe la fortuna di metà delle squadre NBA...

simone1974
06-02-2006, 21:14
Comunque vedo che Crawford è in svendita.
Roba da matti. Questo è un play ruspante che farebbe la fortuna di metà delle squadre NBA...

Ma non è guardia?

The_Dreamers86
06-02-2006, 21:22
infatti.. una buona guardia, forse uno dei pochi a salvarsi a NY...

AtuttaBIRRA!
06-02-2006, 21:56
- Hawks' Al Harrington to Bulls for Ben Gordon and Eric Piatkowski.

non capisco tutta sta voglia di sbolognare Gordon

- Knicks' Jamal Crawford and David Lee to Bobcats for Brevin Knight and Melvin Ely.

Felton
Crawford
G.Wallace
Okafor
Brezec

non male :)

- Cavaliers' Damon Jones to Heat for Michael Doleac and Jason Kapono. :confused:

sarebbe il colmo :D

- Nuggets' Earl Watson to Rockets for Stromile Swift. :mbe:

capibile dal punto di vista Denver se si vogliono levare dalle balle Martin. incognita sul lato Houston visto che Alston sta giocando davvero non male

- Suns' Jim Jackson to Clippers for Chris Wilcox.

Suicidio dei Clips

AtuttaBIRRA!
06-02-2006, 21:57
Ma non è guardia?

a CHI portava anche palla, cmq concordo: è una guardia

Revolution.Man
07-02-2006, 07:30
HOU 87 @ PHI 81
27p+12r per Ming, Tmc 13p..con 5-19 da 2.Cmq basta per battere phila.
32 per AI, 18+15 per Webber. 17 rebound per dalembert(contro yao).

ORL 82 @ WAS 94
Arenas ritorna a sparacchiare( 6-24) me3tte 23 p+8ass.Lo segue jamison con 21p+11r. Bene Daniels dalla panca con 16. 20p per Stevenson e solita doppia doppia per Howard(16+11). Francis tira solo 5 volte :confused:

MIL 86 @ CLE 89
bella vittoria di CLE.. 22+12a+9r per james. Miglior marcatore per MIL il MIP dell'anno scorso con 21p+8r.

NOK 91 @ NJN 99
Bella prova dei tre di Nj..21p+6r+5a per carter, 26p+9r+7a per Jefferson, 14p+11ass per Kidd.Per NO 23punti per speedy dalla panca, come Butler che ne aggiunge 18.Per Paul sono 6 ma con 13 ass.

SEA 106 @ CHA 119
gli ATB boys fanno l'ennesima prova della vita in difesa :sofico: .
Ventello per Jones, Ely e Felton(mi piace qs ragazzo).31 per allen e 22 per Lewis

BOS 98 @ MIA 114

Wade 34+8a+8r e O'neal 21p battono boston.Con Green non funziona la tecnica insulto. stat piena di 0(ma non si sa quanto ha giocato manca la stat)

CHI 107 @ UTA 109
35 per Gordon,16 per songaila dalla panca. per Utah,solito AK47(21+10r)e ottimo harping dalla panca, 28 p per lui
MIN 103 @ PHX 101
Bella vitoria dei lupi..con stoppata decisiva nel finale di garnett.
KG ne infila 19, con 12 r +4a.. con 12 tiri complessivi. otima prova(che si sia svegliato?) per banks dalla panca. 31p +6r+6a per nash

DEN 114 @ GSW 122
34 punti per antony che continua la buona stagione, 22 per miller con 9 ass.
ventello per i soliti 3 per GOL,Davis, richardson e Murphy. davis aggiunge 12a; murphy 13r.

AtuttaBIRRA!
07-02-2006, 07:52
SEA 106 @ CHA 119
gli ATB boys fanno l'ennesima prova della vita in difesa :sofico: .
Ventello per Jones, Ely e Felton(mi piace qs ragazzo).31 per allen e 22 per Lewis

:muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry:

gargamella75
07-02-2006, 11:03
Eilà giovani, come va? :)

Noto che Phoenix si è beccata una sconfitta coni lupi, ci può stare, certo vedo che i tecnici sono fioccati!!!
Noto inoltre che Matrix ha sfiorato la tripla doppia...con le palle rubate!!!! :eek: Per lui 14p (tirando male) 12r e 8s!!!!
Utah invece batte Chicago anche se di poco, bene così!

Se riusciamo a sbolognare Jackson (che quest'anno vede il campo col lumicino) in cambio del narcolettico Wilcox facciamo a mio avviso un affarone!!! Mi piaceva un casino già dai tempi dell'NCAA con Maryland! :)

P.S. quando sarà l'All star weekend?

LightIntoDarkness
07-02-2006, 11:10
ORL 82 @ WAS 94
Arenas ritorna a sparacchiare( 6-24) me3tte 23 p+8ass.Lo segue jamison con 21p+11r. Bene Daniels dalla panca con 16. 20p per Stevenson e solita doppia doppia per Howard(16+11). Francis tira solo 5 volte :confused: Qui c'è qualcosa che non quadra... :mbe: :mbe: :mbe:

ninja750
07-02-2006, 11:24
Qui c'è qualcosa che non quadra... :mbe: :mbe: :mbe:

nei 6 dal campo mancano 3 tiri da 3 e 8 liberi ;)

zerotre
07-02-2006, 12:24
Ciao a tutti,

vorrei una info, che sappiate faranno vedere qualcosa dell'allstar game su sportitalia?

Ciao.
Zerotre.

prio
07-02-2006, 12:32

16-19 feb.

prio
07-02-2006, 12:33
vorrei una info, che sappiate faranno vedere qualcosa dell'allstar game su sportitalia?

Prendila con le molle, ma credo sia esclusiva sky..

Cippermerlo HJS
07-02-2006, 12:33
Eilà giovani, come va? :)

Noto che Phoenix si è beccata una sconfitta coni lupi, ci può stare, certo vedo che i tecnici sono fioccati!!!
Noto inoltre che Matrix ha sfiorato la tripla doppia...con le palle rubate!!!! :eek: Per lui 14p (tirando male) 12r e 8s!!!!
Utah invece batte Chicago anche se di poco, bene così!
1-1 e palla al centro :D
venerdì 17-domenica19

AtuttaBIRRA!
07-02-2006, 13:02
Prendila con le molle, ma credo sia esclusiva sky..

confermo e la accendo, ma non è escluso, a differenza degli altri anni, che su SI facciano degli ampi servizi :)

atragon
07-02-2006, 18:04
Non è vero che la nostra poderosa prima scelta ha uno 0 in tutte le statistiche: ha tentato ben 3 tiri, ha commesso 1 fallo e ha persino un TO. Credo che abbia stabilito un record: 0 in TUTTE le statistiche positive dopo 3 partite, sia pure giocando complessivamente 5 minuti. EPC. (= Evitiamo Possibili Commenti). Per ora si trova a suo agio nella NBA come un bassotto addetto al ruolo di cane da valanga.

Ben Gordon: è un caso quasi buffo: tiratore eccellente, ancora giovane, capace di portare palla, sia pure per brevi periodi, così come di metterne 30. Ma non entusiasma la sua dirigenza. Due spiegazioni possibili: 1-tecnica) temono che sia senza vero ruolo. Non ha lo skill del play e come guardia è bassotta ed è solo un tiratore. 2-maliziosa) schiaccia troppo poco e i tranguagiatori di pop-corn mica si esaltano per uno così....
Certo i tori non si aspettavano un'annata così negativa...nonostante le conferme di Deng e Nocioni stanno facendo una stagione davvero al di sotto delle attese... certo la perdita di uno dei pochi centri veri di un qualche valore è stata una cosa molto negativa, aggravata dal nulla che Chandler ha dimostrato....

albys
07-02-2006, 18:27
Atragon, non dici nulla della "nostra" partita? :p
Mi pare che Wade abbia fatto qualcosina di buono, e visto che si trovava di fronte i tuoi e dicevi che non ha tiro da fuori, ha pure tirato e piazzato una tripla! :D
Ne avrà messe 3 in tutta la season, eheheh....

Scherzi a parte, Wade sta facendo partite strepitose, davvero siamo lì lì, con Lebron e Nash...
Come pensavo, cambiare l'ottimo Davis per l'ottimo SZKZ non modifica nulla, se non che mi pare di poter dire che Davis si è inserito meglio nella nuova squadra.

prio
07-02-2006, 18:28
Ben Gordon: è un caso quasi buffo: tiratore eccellente, ancora giovane, capace di portare palla, sia pure per brevi periodi, così come di metterne 30. Ma non entusiasma la sua dirigenza. Due spiegazioni possibili: 1-tecnica) temono che sia senza vero ruolo. Non ha lo skill del play e come guardia è bassotta ed è solo un tiratore. 2-maliziosa) schiaccia troppo poco e i tranguagiatori di pop-corn mica si esaltano per uno così....

Aggiungo al 3-sentita da.. boh. Buffa, maybe.
i tori non vedono margini di miglioramento in Gordon, che secondo loro cosi' e' e cosi' rimane. Ed al prossimo giro gli tocca comunque un discreto contrattone.

Bah.. vero che in difesa e' in competizione con Damon Jones per il premio Nobel per la pace, ma dall'altra parte oltre che eccellente tiratore e' pure clutcher come ce ne sono pochi.
Io un tentativello per tenerlo lo farei, alla peggio c'e' sempre il sign&trade che non va mai fuori moda.

Certo i tori non si aspettavano un'annata così negativa...nonostante le conferme di Deng e Nocioni stanno facendo una stagione davvero al di sotto delle attese... certo la perdita di uno dei pochi centri veri di un qualche valore è stata una cosa molto negativa, aggravata dal nulla che Chandler ha dimostrato....

Se tu non tifassi Celtics ti darei del Maramaldo :D, questo e' girare il coltello nella piaga! :cry:

prio
07-02-2006, 18:28
confermo e la accendo, ma non è escluso, a differenza degli altri anni, che su SI facciano degli ampi servizi :)

mai ampi quanto la diretta :Prrr:

albys
07-02-2006, 18:33

Discutere Gordon è da folli.
Tiratore come pochi, veloce e winner, ancora da rifinire nelle scelte di tiro ma comunque uno che spara 16p in neppur 30 minuti di gioco e con poca fiducia da parte dell'allenatore.
Per me sarebbe il punto fermo dei Bulls, assieme all'ottimo Deng. Oltretutto è un giocatore che in 5 minuti ti ribalta da solo una gara, ha trance incredibili.
Fra i neri è uno dei tiratori migliori, per me è meglio di Redd.
Se Chicago lo vende, fortunato chi ne approfitta.

atragon
07-02-2006, 18:37
Atragon, non dici nulla della "nostra" partita? :p

NOI abbiamo giocato una partita VOI avete fatto un allenamento, nemmeno troppo faticoso :rolleyes:

Se tu non tifassi Celtics ti dare del Maramaldo

Ma sono deluso veramente, sai? A me i tori lo scorso anno piacevano tanto, gioventù, entusiasmo, giocatori giusti al posto giusto, tanto margine di miglioramento.
La 3 su Gordon l'avevo sentita anche io detto però da un commentatore USA. Come facciano a non dare fiducia a un giocatore di 22 anni non so, poi un tiratore è sembre cosa rara, mica devono essere tutti dei piccoli MJ. Certo c'è il discorso contratti e lì è un problema su cui ho già detto la mia opinione.

albys
07-02-2006, 18:37
i tori non vedono margini di miglioramento in Gordon, che secondo loro cosi' e' e cosi' rimane. Ed al prossimo giro gli tocca comunque un discreto contrattone.

In effetti... sapete, ha solo vinto il premio come miglior sesto uomo della NBA al suo anno da rookie, e fa 16p a partita col 42% da tre.
Se anche non migliorasse più, non è che fa proprio schifo...

albys
07-02-2006, 18:43
infatti.. una buona guardia, forse uno dei pochi a salvarsi a NY...

Crawford è la classica guardia col fisico da play (è alto, ma magro magro).
Però secondo me da play atipico dà il meglio, a Chicago aveva la squadra in mano e alcune gare le ha vinte proprio da solo (ne ha fatti 50 in un colpo solo, non so se mi spiego...)
Ma non è un egoistone alla Bryant, sa anche giocare.
E ha carattere, non ha paura di tirare il winner finale.

Come guardia rimane ottimo, perchè ha tiro, solo che penso soffra di più il fisico dell'avversario. Ad ogni modo solo un cretino come il Vecchio può discuterlo come titolare a NY...

Revolution.Man
08-02-2006, 07:21
Risultati della noche..
alcuni inaspettati..

DET 98 @ ATL 99
é ufficiale sono in crisi :O !
a parte gli scherzi, 29 per Prince, 20+7a per Billups. I due Wallace sotto tono(anche se Ben scrive 5p,11r 3bl). Per i falchi 29 per JJ, in doppia cifra anche Harrington, Pachulia dal quintetto e childress,stoudamire dalla panca.
per atlanta ha giocato batista... ora si spiega tutto... ok continuiamo va :D

LAC 85 @ NYK 82
I clips hanno ripreso davvero un buon ritmo, certo contro NY è fin troppo facile ultimamente, 25+12r per Brand(un dubbio ma hanno già dato le panche dell'all star? in ali a ovest c'è parecchia gente e 2 posti sn già occupati, ma un premio a qs giocatore lo darei..)22+11 per kaman(ha tagliato i capelli?). Per NY bene solo Rose(che fa bene perchè non è ancora entato in clima squadra probabilmente) 23 p per lui. 14p+3r(stessso discorso di ming) per Curry

LAL 87 @ DAL 102
bella partita!
bisteccone ne mette 5 su 22 dal campo..con 24punti e addirittura 4 assist. 28 p per Cook miglior marcatore peri fakers. Doppia doppia per Dirk e per Howard(stesso disc di brand, un pò meno forse) con 26 punti per l'americano

MEM 96 @ SAC 104
Quintetto dei californiani tutto in dopppia cifra (bibby-martin-artest-thomas-miller)
22 per Martin (confermo quanto detto nei gg scorsi) 14p+10ass per bibby e 22 +10r per miller. dalla panca con un buon minutaggio solo lo sceriffo e garcia(doppia cifra pure per lui). Per menphis miglior marcatore l'ex di turno, Bobby jackson ne mette 24. 15p+9r+6r per gasol(giocatore molto simile a AK47 come completezza di numeri..un pò meno esplosivo forse).

prio
08-02-2006, 08:52
Però secondo me da play atipico dà il meglio, a Chicago aveva la squadra in mano e alcune gare le ha vinte proprio da solo (ne ha fatti 50 in un colpo solo, non so se mi spiego...)

E' un gran bel talento, ma non e' che i Bulls dell'era Crawford abbiano fatto faville, neh..

Ma non è un egoistone alla Bryant, sa anche giocare.
E ha carattere, non ha paura di tirare il winner finale.

Tra Crawford e Bryant non c'e' discussione. Non scherziamo..

Come guardia rimane ottimo, perchè ha tiro, solo che penso soffra di più il fisico dell'avversario. Ad ogni modo solo un cretino come il Vecchio può discuterlo come titolare a NY...

Gioca 33 minuti abbondanti a partita.
Forse "un cretino come il Vecchio" pensa che sia piu' utile uscendo dalla panca a cambiare il ritmo alle partite.
Forse "un cretino come il Vecchio" del basket in generale e del basket usa in particolare ha dimenticato piu' cose di quanto tutti noi che scriviamo sul forum messi insieme riusciremmo a sapere.
Forse criticarlo e' ovviamente lecito e pure fondato, ma essere convinti di saperne piu' di lui e' un pelo presuntuosetto.
Non ti pare di essere un po' troppo assolutistico nelle tue opinioni?

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 09:27
Pensieri sparsi (altrimenti mi tocca fare 100 quote :D )

-Gordon meglio di Redd? :nonsifa: e poi Gordon non mi piace come tira :stordita:

-se Brand non viene convocato all'ASG è uno scandalo

-Kaman possiamo dire che ormai è un fattore? (quante doppie doppie in fila ha fatto?)...se poi si è tagliato i capelli è pure presentabile (speriamo non faccia come sansone :D )

-DET che perde ATL? :eek: :eek: :eek:

simone1974
08-02-2006, 09:35
... CUT
Non ti pare di essere un po' troppo assolutistico nelle tue opinioni?

Vai vai, flame a gogo!!! :boxe:

simone1974
08-02-2006, 09:37
-se Brand non viene convocato all'ASG è uno scandalo

Sterling sta pregando che non ci vada... Poi gli deve rinegoziare lo stipendio e sappiamo tutti quanto sia magnanimo... :D

prio
08-02-2006, 09:38
Vai vai, flame a gogo!!! :boxe:

Usti, mi fai sovvenire che nella fretta ho dimenticato qualche emoticon in effetti..
no flame, semplice discussione. Non vengo certo in questo thread a flammare ;)

prio
08-02-2006, 09:43
Sterling sta pregando che non ci vada... Poi gli deve rinegoziare lo stipendio e sappiamo tutti quanto sia magnanimo... :D

'azzo.. Brand e' proprio l'unico con cui non ha avuto il braccino da canguro :D

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 09:45
ah ieri vittoria di 17 contro il fanalino di coda

per me 1 punto :fagiano: (0-2 da 2 0-2 da tre e 1-4 ai liberi :sofico: ) 5r, 3 stoppate e 1 recupero

ero abbastanza molle ieri, diciamo che ho lasciato sfogare i ragazzi in attesa della partita di stasera con la capolista :O

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 09:46
Usti, mi fai sovvenire che nella fretta ho dimenticato qualche emoticon in effetti..
no flame, semplice discussione. Non vengo certo in questo thread a flammare ;)

prio culo, culo chi non lo dice

CULO! :O

prio
08-02-2006, 09:54
prio culo, culo chi non lo dice

CULO! :O

CULO! :D

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 10:40
kaman (ha tagliato i capelli?).

ho controllato: che razzo dici! :D

FA.Picard
08-02-2006, 10:48
ah ieri vittoria di 17 contro il fanalino di coda

per me 1 punto :fagiano: (0-2 da 2 0-2 da tre e 1-4 ai liberi :sofico: ) 5r, 3 stoppate e 1 recupero

Piccoli "vermi" crescono :O

Revolution.Man
08-02-2006, 10:49
ho controllato: che razzo dici! :D

era na domanda..

simone1974
08-02-2006, 14:54
'azzo.. Brand e' proprio l'unico con cui non ha avuto il braccino da canguro :D

E meno male!

prio
08-02-2006, 15:11
E meno male!

Brandiano fin dai tempi di Chicago, ovviamente concordo.
Se penso poi a quel che ha portato la trade che l'ha coinvolto mi parte automatico l'insulto a briciola Krause :cry:

Revolution.Man
08-02-2006, 15:15
Brandiano fin dai tempi di Chicago, ovviamente concordo.
Se penso poi a quel che ha portato la trade che l'ha coinvolto mi parte automatico l'insulto a briciola Krause :cry:
già..

ma sapete per l'all star la vedo dura..
quante ali vanno in panca?

Garnett e nowitzki sono sicuri.. poi ci sarebbero un pò di ali che secondo me meritano..

Brand
Antony
Matrix
AK

certo a livello di prestazioni merita elton ma non so se andrà..

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 15:15
Piccoli "vermi" crescono :O

stasera si replica con avversari di ben altro livello, poi ti dico ;)

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 15:18
già..

ma sapete per l'all star la vedo dura..
quante ali vanno in panca?

Garnett e nowitzki sono sicuri.. poi ci sarebbero un pò di ali che secondo me meritano..

Brand
Antony
Matrix
AK

certo a livello di prestazioni merita elton ma non so se andrà..

penso verrano sacrificati SICURAMENTE Melo e AK (visto che contano spesso i risultati di squadra)...Marion sta facendo una grande stagione ma non mi pare abbia vinto qualche MVP della settimana/mese, come invece ha fatto Brand

FA.Picard
08-02-2006, 15:20
stasera si replica con avversari di ben altro livello, poi ti dico ;)

in culo ai Zibidei :O :O :O

Revolution.Man
08-02-2006, 15:24
penso verrano sacrificati SICURAMENTE Melo e AK (visto che contano spesso i risultati di squadra)...Marion sta facendo una grande stagione ma non mi pare abbia vinto qualche MVP della settimana/mese, come invece ha fatto Brand

melo ha più appeal a qs eventi... cs molto importante..
fermo restando che brand sto facendo una stagione strepitosa(in genere qs annate sono sempre in concomitanza con l'ultimo anno di contratto, es Dampier..) ma non è qs caso.

prio
08-02-2006, 15:24

Personalmente non mi piace, ma c'e' anche Gasol da mettere nel mazzo.

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 15:27
Vi sparo qualche rumors

I Knicks vogliono Watson e di conseguenza ci sono circa mille supposizioni :D

ad esempio Penny e il suo contrattone ad Orlando, Francis (ed eventualmente Frye) a Denver e K-Mart+Watson a NY

in generale, nelle trattative potrebbero essere inclusi Nate Robinson e Lee

oppure Watson + B.Russel (si, quel B.Russel) per Crawfors+Ariza

Revolution.Man
08-02-2006, 15:28
Personalmente non mi piace, ma c'e' anche Gasol da mettere nel mazzo.

boh.. se si mette Gasol bisogna mettere pure Odom che nonostante tutto sta facendo una stagione completa..