View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread - 2005/2006 - White Jesus
AtuttaBIRRA!
13-03-2006, 10:56
Bella partita di Kobe.....8 su 29 dal campo e 2 su 13 da tre....MVP signori... :sofico:
grande difesa :cool: :D
simone1974
13-03-2006, 17:50
Ray Allen sorpassa la pietra miliare dei 15.000 punti segnati in carriera :read:
http://www.edu.lahti.fi/~lylimayr/MuGGa/thanks-for-the-info.gif
:fiufiu:
Revolution.Man
14-03-2006, 07:18
Mar 13 SCORES
ORL 83 IND 97
Vittoria per Indiana contro i malcapitati magic. Per la squadra della florida classica doppia doppia dio Howard(22+11r), poi l'unico altro in doppia cifra per punti è Arroyo con 10 p(3-10 dal campo). Milicic 8p+5r+5Bs( :eek:)
Per Indiana A Johnson 21P, peja con 14P(4-11 dal campo). ottimo Granger dalla panca, 21P+12R
DEN 108 NYK 96
Continua la marcia dei nuggets.. passano sopra alla poca roba di NY, 35P(13-21) per Anthony. 10P+18R+5Bs per Camby. Per la squadra di coach marrone, 25p+7A per Starbury, 16per Frye dalla panca. non ci capisco + null ain quella squdra sinceramente.......
ATL87 MIL 88
Vittoria dei cerbiatti sui falchi.. :D :D
18P per il MIP dell'anno scorso Simmons, 9P+15r per Magloire. 10P+6r per la prima scelta 2005. Per atlanta 25 p per J Smith. 21 p per Salim Stoudmire dalla panca.
NJN 90 HOU 77
Vince Carter 29P+7a+6R. Tripla doppia di kidd(11+10+10) per HOu senza Tmc grande partita ancora di Yao, 36P+9r(18-20 dai liberi) e poco altro.
MIN 87 LAC 95
Piange il cuore dire ch Garnett ha buttato via un'altro anno.. stanotte fa 13p+16R, Davis ne segna 20. 18 Per Blount(che per quelli del minnesota equivale a Shaq avendo in squadra prima Olowokandi)
KAMAN SPAVENTOSO.24p+23r+3Bs fa il padrone quando Brand si prende un pò di riposo(14P+11R). Cassel 17P.. radmanovic tira al piccione ..
AtuttaBIRRA!
14-03-2006, 09:19
oh a Houston senza Tmac non si vince, ma Yao sta giocando finalmente dal all-star (ora farà 15 partite a 10 di media :D )
ninja750
14-03-2006, 09:55
Continua la marcia dei nuggets..
Più che altro "continua la marcia dei knicks" :fagiano:
FA.Picard
14-03-2006, 10:49
si, la retromarcia....
Azz, se Kaman è diventato questo, Paura e Delirio in Texas!
:D
Scherzi a parte, Dallas e San Antonio oltre alla Fenice potrebbero tpresto rovarsi sulla loro strada anellata i Velieri...
camillozzo
14-03-2006, 16:11
Scherzi a parte, Dallas e San Antonio oltre alla Fenice potrebbero tpresto rovarsi sulla loro strada anellata i Velieri...
In effetti i velieri sono una squadra tutt'altro che da buttare.
Avessero Nash o Kidd al timone sarebbero una grossa rogna per tutti (e già lo sono!!!)
In effetti i velieri sono una squadra tutt'altro che da buttare.
Avessero Nash o Kidd al timone sarebbero una grossa rogna per tutti (e già lo sono!!!)
Il problema è che il loro back-office starà già pensando come disfare la squadra... :rolleyes:
Capitolo NY: la rosea segnala come Marbury vorrebbe una squadra più offensiva coach Brown dice che non si vince finchè non si difende... un bel nido di vespe
Yao: sta giocando quasi al livello del suo potenziale... se continuano i progressi me lo aspetto il prossimo a quota 25p e 11r, cioè sul livello al quale un 2.26 a cui madre natura ha concesso di non avere i problemi a cui vanno incontro elementi di quella stazza, deve ambire. Centro dominante per i prossimi 5 anni almeno, sempre che Oden non confermi le meraviglie di cui è accreditato. Anche Kaman può fare bene ma oltre i 15 e 10 non ce lo vedo, a parte le serate di follia come ieri sera.
Il panorama dei centri USA è sempre desolante, anche in prospettiva...a parte Oden ci sono solo promesse di belle speranze e forse neanche... O'Bryant, Hibbert, sono quelli che nell'immediato potrebbero dare qualcosa a livello di college anche se il più intrigante potrebbe essere il solito australiano, Luke Neville.... poi le lontane promesse di Spenser Hawes, Robin Lopez e magari Jason Bennett... scomparsi, sembrano essere Shagary Alleyne e Clarence Holloway anche se quest'ultimo è sempre in pista, tutto sommato. Il primo centro che uscirà dai prossimi draft potrebbe essere Aaron Gray, non considerando Bargnani o Aldridge che sarebbero dei 4, anche se l'ultimo finirà sotto le plance, ed è tuto dire....
Revolution.Man
15-03-2006, 07:24
Mar 14 SCORES
TOR 111 PHI 97
Vittoria di toronto.. con 31 P del solito Bosh. 18 P+12r per Derrick Martina dalla panca. Per PHi senza Iverson, 23P +11R per Webb, 23 per Salmons e 19 per iguodala. Dalemberte ho notato che gioca ancora pochissimo.. cm mai?
WAS 119 CHA 114
I big Three di Was non sbagliano la partita qs volta, 34P per Arenas. 35P+16R per jamison e 25P+8R per Butler. Per CHA tutto il quintetto in doppia cifra ma non basta.
UTA 83 MIA 121
Asfaltata di Albys su Gargamella..Il ciccio si riposa un pò(13p+7R). Wade scrive 25P+6R+6A con 9-13 dal campo. 19P per Mourning dalla panca(11 ai liberi)
BOS 76 MEM 93
Tsakalidis sfoggia una prestazione "ecceziunale" 19P+16R nel vuoto dell'area colorata di verde. 18P pure per Atkins. Per i celtici solo 15 p per PP e 18 per il codice fiscale. orse sempre avanti praticamente.
POR 66 CHI 95
Attacco di portland allo sbando.. 35% dal campo e solo Randolh che fa valere il suo presunto talento(25P+8R) Per il resto della marmaglia dell'oregon nulla da segnalare.. Per CHI 23P per Gordon, 14 per Hinrich e 13 per Nocioni dalla Panca.
CLE 87 DAL 91
A CLE non basta la prestazione di King James, che mette 35P+12R con il 50-5 dal campo, Big Z fa 17+13r e poi poco altro per una squadra che non vive il suo momento migliore.. dallas invece continua la sua corsa, 30P+13r+6a per Nowitzki. 20 Per Terry e 17 per Daniels.
NOK 81 SAS 96
Poco da dire.. Parker sempre + attaccante 20P+11A. Duncan segna 17P ma nn salta a rimbalzo(o meglio nn come il solito) 16 P per Barry dalla panca. Ginobili fa uno 0-7 con 5p.
Per NO migliori marcatori Paul e Marc Jackson. Il rookiie mette anche 7a.
LAL 98 SAC 114
ARTEST 28P+5A+3St, 29P per Bibby, 18P per millerc on 11r.. Rotazione limitata ancora una volta a 7 giocatori. solo Wells e lo scheriffo si alzano dal pino.. Per la parte sbagliata di LA(ma quanto mi piace dire questo..) 30 punti INUTILISSIMO dell'uomio bistecca. 24p per Odom+7A+6R.
Ragazzi ARTEST MVP!
PHX 129 SEA 120
Che difese ragazzi.. vince Garga su ATB..
I suns quasi al 60% dal campo.. anche i sonici superano il 50%.
Allen mette 33 punti(anche qs inutili :O ) 22P per Lewis con buonissime percentuali.17P per wilkins dalla panca.Per i ragazzi di d'antoni, ventello per
Nash(23), Bell(25), Marion(24+11R)e Thomas dalla panca con una partita qs perfetta(23P). 16P+9r+7a per DIaw.
AtuttaBIRRA!
15-03-2006, 07:48
LAL 98 SAC 114
ARTEST 28P+5A+3St, 29P per Bibby, 18P per millerc on 11r.. Rotazione limitata ancora una volta a 7 giocatori. solo Wells e lo scheriffo si alzano dal pino.. Per la parte sbagliata di LA(ma quanto mi piace dire questo..) 30 punti INUTILISSIMO dell'uomio bistecca. 24p per Odom+7A+6R.
Ragazzi ARTEST MVP!
esagggerato! in ogni caso bene così, se non fate cazzate ce la facciamo a lasciarli fuori anche quest'anno :D
speriamo non cali NOH
PHX 129 SEA 120
Che difese ragazzi.. vince Garga su ATB..
I suns quasi al 60% dal campo.. anche i sonici superano il 50%.
Allen mette 33 punti(anche qs inutili :O )
:mbe:
beh, che fai? ora che i Kings tornano a vincere alzi la cresta? :O
allora non hai capito la definizione di "inutili"
per quanto riguarda la sconfitta...come da programma. 5 partite fa, su playitusa ho scritto che mi aspettavo un record di 3-2, auspicando la vittoria in trasferta sui lakers :read:
detto questo imho abbiamo le potenzialità per essere dei "piccoli" Suns
ninja750
15-03-2006, 07:58
WAS 119 CHA 114
I big Three di Was non sbagliano la partita qs volta, 34P per Arenas. 35P+16R per jamison e 25P+8R per Butler. Per CHA tutto il quintetto in doppia cifra ma non basta.
Per la serie: come vincere subendo 114pt. Stasera farò tanto per divertirmi una media dei punti subiti nella stagione giusto per vedere se come credo siamo abbondantemente sopra i 100. CMQ finchè si vince..
Ginobili fa uno 0-7 con 5p.
:eek:
Revolution.Man
15-03-2006, 07:58
:mbe:
beh, che fai? ora che i Kings tornano a vincere alzi la cresta? :O
allora non hai capito la definizione di "inutili"
per quanto riguarda la sconfitta...come da programma. 5 partite fa, su playitusa ho scritto che mi aspettavo un record di 3-2, auspicando la vittoria in trasferta sui lakers :read:
detto questo imho abbiamo le potenzialità per essere dei "piccoli" Suns
no non alzo la cresta.. semplicemente Artest mi entusiasma.Tutto qua.. poi una vittoria con i fakers è sempre una vittoria con i fakers..
Devo dire che i sonici non hanno lavorato malissimo.. Wilcox sembra essersi ambientato bene, non sarà un centro, ma se volete giocare come i Soli il centro non serve, solo una cosa, non avete Nash.. Per il resto è una buona squadra con una pessima difesa(cm lo è PHX d'altronde..)
vittoria facile facile con Por...dobbiamo solo trovare un minimo di continuità per questo benedetto ottavo posto... :)
Cavoli, stanotte TT, dalla panca, 23 in 24' con 10/11... :muro: :muro: :mad:
Capitolo NY: la rosea segnala come Marbury vorrebbe una squadra più offensiva coach Brown dice che non si vince finchè non si difende... un bel nido di vespe
Considerando che attaccano come gli omini blu del calcio balila e che difendono come gli omini rossi del calcio balilla potrebbero anche aver ragione entrambi..
gargamella75
15-03-2006, 09:31
Che batosta ragazzi!!!! Primo quarto da 41-14! Roba da stendere un toro! Ormai l'ottavo posto a Ovest è un miraggio...vabbè, lasciamo perdere. :(
La sfida tra Suns e Sonics sapeva di vintage....già, pare un punteggio dello scorso anno! :D Patto di non belligeranza nella metà campo difensiva, l'hanno messa sul piano 'chi ne fa uno in più dell'altro vince!' :D
Cmq, sontuoso Tim Thomas, 10-11 dal campo! :ave:
Cmq, sontuoso Tim Thomas, 10-11 dal campo! :ave:
Mi piacerebbe sapere che razzo c'e' nell'acqua di Phoenix.. :wtf:
AtuttaBIRRA!
15-03-2006, 10:40
Mi piacerebbe sapere che razzo c'e' nell'acqua di Phoenix.. :wtf:
che tim thomas fosse potenzilamente un grande si sapeva
che a phoenix tutti rendano il triplo è altrettanto fuor di dubbio
che tim thomas fosse potenzilamente un grande si sapeva
Il talento e' tutto li da vedere. Le cifre prodotte finora anche. Lo stipendio percepito pure. ;)
che a phoenix tutti rendano il triplo è altrettanto fuor di dubbio
Pero' Tim Thomas e' ancora piu' assurdo degli altri. il suo problema non e' mai stato il saper fare le cose, ma l'aver voglia di farle.
Fermo restando che non e' detto continui cosi', nevvero.
ps. l'atro avatar era meglio :Prrr:
AtuttaBIRRA!
15-03-2006, 11:19
Pero' Tim Thomas e' ancora piu' assurdo degli altri. il suo problema non e' mai stato il saper fare le cose, ma l'aver voglia di farle.
Fermo restando che non e' detto continui cosi', nevvero.
1 annetto di inattività gli avrà fatto tornare la voglia :D
ps. l'atro avatar era meglio :Prrr:
non insultare sam&max! :O
1 annetto di inattività gli avrà fatto tornare la voglia :D
tornare.. non che l'abbia mai visto cosi' smanioso di dare il massimo, neh :D
non insultare sam&max! :O
non li insulto, ma l'altro rimane meglio ;)
Revolution.Man
15-03-2006, 12:36
tornare.. non che l'abbia mai visto cosi' smanioso di dare il massimo, neh :D
quando era a phila a me piaceva.. e tanto. poi sappiamo la testa dell'uomo!!! ;)
quando era a phila a me piaceva.. e tanto. poi sappiamo la testa dell'uomo!!! ;)
il primo anno a phila, per essere un rookie, ha fatto piu' che bene.
Sicuramente a livello di capacita' e' secondo a pochi, per la testa hai detto tu.
Un altro rovinato dal supercontrattone datogli sulla scorta di quel sarebbe potuto essere, direi.
AtuttaBIRRA!
15-03-2006, 15:51
non li insulto, ma l'altro rimane meglio ;)
accontentato :D
accontentato :D
non fosse per i coloracci :Prrr: .. non so com'e', ma il bianconero mi ispira di piu' :D
AtuttaBIRRA!
15-03-2006, 16:40
non fosse per i coloracci :Prrr: .. non so com'e', ma il bianconero mi ispira di piu' :D
:ciapet:
Mar 14 SCORES
BOS 76 MEM 93
Tsakalidis sfoggia una prestazione "ecceziunale" 19P+16R nel vuoto dell'area colorata di verde. 18P pure per Atkins. Per i celtici solo 15 p per PP e 18 per il codice fiscale. orse sempre avanti praticamente.
Solito effetto Inter... contro di noi anche gli zoppi sembrano degli sprinter..... :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
16-03-2006, 08:11
Indiana-Denver 99-101 :)
Orlando-Utah 114-108 d.t.s. :eek:
Washington-Charlotte 107-99 ;)
Toronto-Detroit 98-105
New Jersey-Portland 78-65
New York-Atlanta 121-117 d.2t.s. :fagiano:
Milwaukee-Chicago 104-88 :stordita:
Houston-Dallas 81-95
Phoenix-Los Angeles Clippers 126-95 :eek:
Los Angeles Lakers-Minnesota 92-89 :muro:
Cavolo...questa sconfitta a MIL proprio non ci voleva... :muro:
Cmq altra grande prestazione di Nocioni dal pino...
gargamella75
16-03-2006, 09:03
Nella disfatta dei Jazz in overtime si rivede Boozer in quintetto...trentello per lui, come anche per Okur. Peccato siano stati inutili, a causa soprattutto dello scarsissimo apporto del pino...solo una manciata (5) di punti per McKleod, poi il deserto.
I soli travolgono i clippers grazie ai soliti noti, nulla di rilevante da segnalare se non i 5 punti messi a segno dall'impronunciabile Tsithiskvili (vado a memoria... :D )
Passi che l'acqua di Phoenix è miracolosa, ma resuscitare il georgiano mi pare veramente impresa impossibile...
ninja750
16-03-2006, 09:10
E vai! Dai che ce la facciamo a entrare nei PO e fare la figura da cioccolatai :D
Passi che l'acqua di Phoenix è miracolosa, ma resuscitare il georgiano mi pare veramente impresa impossibile...
Eh, piu' che farlo resuscitare e' da farlo nascere.. chi l'ha mai visto? :D
gargamella75
16-03-2006, 09:56
Eh, piu' che farlo resuscitare e' da farlo nascere.. chi l'ha mai visto? :D
Effettivamente....anche se a guardare il suo 'curriculum' pare che il primo anno abbia giocato, addirittura 16 volte in quintetto! :eek:
Effettivamente....anche se a guardare il suo 'curriculum' pare che il primo anno abbia giocato, addirittura 16 volte in quintetto! :eek:
In quell'anno le Pepite erano di pirite, piu' che d'oro ;)
AtuttaBIRRA!
16-03-2006, 10:26
Stephon Marbury e Larry Brown si stuzzicano ancora prima del match contro gli Hawks. Sul parquet poi New York deve sudare le fatidiche sette camice e disputare due supplementari per avere ragione di Atlanta. Coach Brown, deluso dalla produzione dei suoi titolari, si affida alle riserve nei momenti decisivi del match, lasciando in panchina il suo "pupillo" Marbury sia nell’ultimo quarto che nei due supplementari. Il rapporto tra i due oramai sembra arrivato al punto del non ritorno.
:fagiano:
Revolution.Man
16-03-2006, 10:33
Stephon Marbury e Larry Brown si stuzzicano ancora prima del match contro gli Hawks. Sul parquet poi New York deve sudare le fatidiche sette camice e disputare due supplementari per avere ragione di Atlanta. Coach Brown, deluso dalla produzione dei suoi titolari, si affida alle riserve nei momenti decisivi del match, lasciando in panchina il suo "pupillo" Marbury sia nell’ultimo quarto che nei due supplementari. Il rapporto tra i due oramai sembra arrivato al punto del non ritorno.
:fagiano:
chi l'avrebbe mai detto? :banned:
chi l'avrebbe mai detto? :banned:
Nel leggere ho provato la stessa sorpresa che provo nel tornare a casa e non trovare Angelina Jolie che mi aspetta sul letto in desabille :D
AtuttaBIRRA!
16-03-2006, 10:48
Nel leggere ho provato la stessa sorpresa che provo nel tornare a casa e non trovare Angelina Jolie che mi aspetta sul letto in desabille :D
fossi in te, se mai dovessi sentir Marbury dire che coach Brown è un grande allenatore, correrei a casa di volata :D
fossi in te, se mai dovessi sentir Marbury dire che coach Brown è un grande allenatore, correrei a casa di volata :D
ROTFL :D
AtuttaBIRRA!
16-03-2006, 11:02
ROTFL :D
a proposito, se pensi di non farcela, noi del CLAN NBA siamo sempre pronti a dare una mano :D
a proposito, se pensi di non farcela, noi del CLAN NBA siamo sempre pronti a dare una mano :D
No, no.. mi faro' pieno carico delle mie responsabilita'.
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo :D
AtuttaBIRRA!
16-03-2006, 11:05
No, no.. mi faro' pieno carico delle mie responsabilita'.
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo :D
sei peggio di Kobe :nono:
ricordati che si vince di squadra :O
Prio, se la Jolie non c'è, puoi sempre fare affidamento sulla mano di ATB, lui è un generoso.
Un'ondata di Acqua Nash travolge i velieri.
Dio, che uomo!
:O
Marbury-Brown alla resa dei conti?
La società: "Speriamo crepino entrambi."
:p
sei peggio di Kobe :nono:
ricordati che si vince di squadra :O
Che vuoi che ti dica, c'e' chi fa l'uno contro cinque e chi il cinque contro uno :D
Prio, se la Jolie non c'è, puoi sempre fare affidamento sulla mano di ATB, lui è un generoso.
Con sommo sollievo sia mio che di ATB, e' piu' probabile che si verifichi l'evento Jolie.
In fondo io sono quasi come brad pitt.
Sono quasi biondo, quasi alto, quasi magro, quasi bello.. :D
camillozzo
16-03-2006, 14:50
Che vuoi che ti dica, c'e' chi fa l'uno contro cinque e chi il cinque contro uno :D
:D :D :D
AtuttaBIRRA!
16-03-2006, 15:46
:eek: :eek:
:ops:
AtuttaBIRRA!
16-03-2006, 15:48
Sono quasi biondo, quasi alto, quasi magro, quasi bello.. :D
che è come dire: quasi bianco, quasi basso, quasi grasso, quasi brutto
but
bicchiere mezzo pieno rulez :cool: :D
che è come dire: quasi bianco, quasi basso, quasi grasso, quasi brutto
but
bicchiere mezzo pieno rulez :cool: :D
nevvero, piu' che sul mezzo pieno/mezzo vuoto i bicchieri li classifico secondo le categorie da svuotare/da riempire.
In rigorosa sequenza :D
Revolution.Man
17-03-2006, 07:23
Mar 16 SCORES
BOS 104 MIA 107
PP mette a segno 34P+8A e Wally 30P. Gomes ancora doppia doppia(11+11) non bastano a battere MIAMI..Wade fa un trentello ccon 6ass. Shaq 26P+11R e J Will 21+5A terminano .
PHI 98 SEA 102
Seattle batte gli orfani di AI. 26P per Allen(ok qs volta utili.. ;) ) 18 per Lewis. Wilcox 17.. Per i giocatore della citta dell'amore, 20P per Hunter e Webb. 17 Iguodala e 16 Korver.
MIN 97 GSW 105
KG, mette 20P+17R, Davis ne aggiunge 29.. ma a parte Banks cn 11 p+9A+6R poca altra roba per i lupi. Fisher rifila 16P+13R(assente B. Davis), 24P per Dunleavy. 10P ma 17R per Purphy. 21P per Diogu dalla panca(8-11 dal campo).
AtuttaBIRRA!
17-03-2006, 07:52
PHI 98 SEA 102
Seattle batte gli orfani di AI. 26P per Allen(ok qs volta utili.. ;) ) 18 per Lewis. Wilcox 17.. Per i giocatore della citta dell'amore, 20P per Hunter e Webb. 17 Iguodala e 16 Korver.
:read:
siamo 4-2 nelle ultime 6...
Io invece sto bastonando tutti i compari di forum... :D
Atragon, bella gara! :p
Scherzi a parte, ve la siete giocata fino alla fine... Boston era avanti di 18 punti all'intervallo ( :eek: ), poi Qualcuno ha schiacciato l'acceleratore...
Wade sempre più VERO MVP dell'anno.
L'arrivo di Derek Anderson ha significato tempi duri per Antoine Walker. Sempre meno minuti, per lui.
Riley gioca spesso anche con tre piccoli, con Wade a fare da 3.
Non è una soluzione che mi piaccia molto, è il dazio da pagare al caratteraccio di merda di Payton e al suo glorioso passato.
Almeno Antonio qualche tripla la mette, e anche quelche ottimo passaggio.
Comunque nelle ultime 14 partite siamo 13-1...
Scherzi a parte, ve la siete giocata fino alla fine... Boston era avanti di 18 punti all'intervallo ( :eek: ), poi Qualcuno ha schiacciato l'acceleratore...
L'arrivo di Derek Anderson ha significato tempi duri per Antoine Walker. Sempre meno minuti, per lui.
Non è una soluzione che mi piaccia molto, è il dazio da pagare al caratteraccio di merda di Payton e al suo glorioso passato.
Beh poteva finire con il solito massacro, tutto sommato non ci possiamo lamentare... con Miami per questi celtics il pronostico è chiuso (cosa vera peraltro con almeno altre 15 squadre NBA). Mettiamola così: lavoriamo per il futuro... che però potrebbe arrivare troppo tardi per Pierce, ed è un vero peccato che un giocatore così non abbia un degno contorno....
The_Dreamers86
17-03-2006, 19:31
tutti tutti? :p
cmq daccordo su Wade MVP
però io l'ho messo mvp anche nei pronostici di inizio anno... anche se nn glilo daranno, imho
Revolution.Man
17-03-2006, 19:45
cmq daccordo su Wade MVP
oddio... io non son o cosi tanto d'accordo.
per l'amore del cielo come si suol dire è uno che con la pallacanestro ci ha dormito insieme, ma per quanto mi riguarda è un pò troppo monodimensionale..
cioè MVP una guardia che fa in una stagione 9-61 da 3? boh..
Hai le tue buone ragioni, Revolution.
Però... di quei 61 tiri da tre, ti assicuro che più della metà sono quelli della disperazione da metà campo a fine quarti (l'ultima palla l'ha sempre in mano Wade, quando è in campo).
Il fatto è che Wade non tira quasi mai da tre, e quindi i suoi 52 errori da tre non sono mai contati, per Miami.
Bryant, invece, o T-Mac, sparacchiano spesso e volentieri, rovinando.
Wade è sopra il 50% dal campo, ciò significa che, di media, ogni volta che tira arriva un punto.
Tutto questo senza che gli equilibri della squadra ne risentano, perchè Wade non forza quasi mai (non per nulla piazza 6a a gara).
Per me Wade è decisamente più forte di Bryant perchè molto più intelligente. Kobe ti fa vincere gare (come Wade), ma te ne fa anche perdere tante (a differenza di Wade).
Lebron James è come Wade, anzi è addirittura più forte, in potenza.
Però recentemente Wade l'ha sorpassato, come resa.
A mio parere, l'MVp stagionale dovrebbe essere ORA (e visti anche iu record delle singole squadre) una questione fra Wade e Nash.
Poi Lebron James, Nowitzki, Bryant.
Poi Iverson, Brand, Parker e Hamilton (sottovaluto, ma trovatemi un 2 così costante, Wade a parte...)
L'MVP però non può non essere valutato prima dei PO. Un conto è vedersela con Toronto in una partita di regular un altro e in gara 7 a casa dei Pistons, per dire.
Al momento mi pare che l'MVP sia una questione tra Wade, Lebron e Kobe. Io continuo a preferire Lebron che non ha praticamente aiuti ma sta trascinando letteralmente una squadra debole, molto più debole di New York ad esempio, alla post season avendo lasciato per strada l'unico aiuto, Hughes, che poteva togliergli pressione. Nulla da dire su BigZ, buon comprimario ma tutti gli altri stanno fallendo, dal tiepido Gooden agli imbronciati Marshall e Jones. Wade va spesso di penetrazione e schiacciata ma francamente credo che con Snow al posto di Williams e senza Shaq e Zo troverebbe molte più strade sbarrate. Grandissimo ma non riesco a considerarlo più forte di Lebron.
Kobe è un giocatore fortissimo, in grado di fare tutto su un campo da basket, credo che sia il suo ego a farcelo sembrare peggiore di quello che è. Però ragazzi, tira, schiaccia, passa, palleggia, quando vuole difende anche (raramente) anche lui circondato ma un ammasso di brocchi con l'eccezione di Odom e pochi altri.
Io però, per quest'anno lo darei ancora a Nash. Non esiste a parer mio giocatore di pallacanestro, ripeto pallacanestro, migliore di lui. Lasciamo stare l'aspetto atletico, anche se è molto valido è evidente che Lebron, Wade, TMac, Kobe e altri sono di un altro pianeta. Ma chi sa cambiare il volto ad una squadra come lui, chi sa rendere i compagni delle star, chi conosce il gioco meglio lui, chi sa fare la scelta giusta al momento giusto come lui? Mi ricorda Bird in questo aspetto. Non è il giocatore più forte, questo no, ma è quello migliore....
AtuttaBIRRA!
18-03-2006, 11:41
io viste le recenti prestazioni vado sul tedescone
Dallas è lì lì con S.Antonio (dove quest'anno è assolutamente Parker il best player) e non molto lontana da Detroit
lasciando perdere le pure statistiche, quest'anno Dirk è anche quello che risulta sempre più decisivo nel crunch time
in ogni caso i nomi sono 4: Nowitzki, Nash, Wade e LeBron (imho un po' in discesa causa risultati di squadra)
AtuttaBIRRA!
18-03-2006, 11:47
in ogni caso, nella notte
Celtics 77
Magic F 84
Mavericks 104
Wizards F 94
Nuggets 102
Grizzlies F 116
Pistons 103
Knicks F 105 :eek: :eek: :eek:
Lakers 89 :asd:
Nets F 92
Bucks 96
Raptors F 97 :eek:
Sixers 89
Clippers F 99
Suns 102
Spurs F 108
Trail Blazers 84
Cavaliers F 99
Kings 93
Pacers F 98
Jazz 111
Hawks F 101
una considerazione sui Jazz...sono la squadra più controtendenza di sto mondo...stanno giocando con Kirilienko guardia! quintetto "basso" con Williams, AK, Harpring, Boozer, Okur...e il primo cambio e J.Collins!
AtuttaBIRRA!
18-03-2006, 12:16
due prestazioni su tutte:
M.Miller 41p e Mohammed 30+16r
:)
Lebron sembra in lite col tiro da 3... anche ieri sera 1/6... lotta, prende rimbalzi, ieri sera anche 6 recuperi.. ma da solo non basta.
Noi abbiamo buscato anche dai Magic..anche Pierce ieri in serata no. Howard solita doppia-doppia (18p+13r e anche 6s) Milicic 10p +4s in 20 minuti.
Sorpresissima la vittoria di NY su Detroit che forse paga un po' di stanchezza dei titolari. Qualcuno mi sa spiegare cosa ha fatto di male Frye per meritare una riduzione così drastica del suo minutaggio?
Phoenix fermata da San Antonio.... resto dell'idea che se TD starà decorosamente i campioni picchieranno duro nei play-off, molto, molto duro....
Anche perchè a San Antonio hanno capito che Nazr Mohammed vale 3 Nesterovic, e quindi con lui in quintetto sono veramente forti, là sotto.
Mohammed non è affatto male, in attacco, e ha spaccato in due Phoenix a suon di canestri e rimbalzi.
E' uscito il punto debole di PHOE, i rimbalzi. Surclassati, 57 a 29, come è normale che sia per una squadra che gioca con tre guardie di cui una fa il centro. :D
Nash solito partitone (30p e 6a), bene Marion, ma contro SA e Dallas serve Stoudemire.
Anche per me Nash è il miglior giocatore della lega, arrivo a dire che ancor più di Bird migliora i giocatori che ha vicino.
Incredibile NY che batte i Pistoni... :p :D
Con un canestro alla fine di Jamal Crawford, umiliato a più riprese da Brown come d'altro canto Frye.
La dimostrazione che i giocatori di NY sono tutt'altro che male, anzi!
Detroit finirà terza, come record. Ne sono certo.
Dallas e San Antonio sono più complete e quindi fresche.
Melo Anthony ancora 33... che stagione, mamma mia!
Purtroppo anche lui come Wade non ha tiro da tre, e non è così completo, ma sta dimostrando che è pronto per fare il primo violino ovunque.
C'è però da dire, per Denver, che Camby non è più il mostro di inizio stagione già da qualche settimana.
Incredibile NY che batte i Pistoni... :p :D
Con un canestro alla fine di Jamal Crawford, umiliato a più riprese da Brown come d'altro canto Frye.
La dimostrazione che i giocatori di NY sono tutt'altro che male, anzi!
Detroit finirà terza, come record. Ne sono certo.
Dallas e San Antonio sono più complete e quindi fresche.
Melo Anthony ancora 33... che stagione, mamma mia!
Purtroppo anche lui come Wade non ha tiro da tre, e non è così completo, ma sta dimostrando che è pronto per fare il primo violino ovunque.
C'è però da dire, per Denver, che Camby non è più il mostro di inizio stagione già da qualche settimana.
Camby forse non si è completamente ripreso dall'infortunio... altra ipotesi è che stesse giocando sopra le righe qualche mese indietro, ora è più normale.
Phoenix ha bisogno di Amarè che sta posticipando un po' il rientro... brutta cosa
Grande stagione di Melo, rispetto a Wade e James forse non domina ancora la partita con la stessa padronanza. Cmq campionato positivissimo, ancora qualche miglioramento dalla lunga, un po' di leadership ed ecco il terzo fenomeno della micidiale nidiata dei draft 2004 (senza dimenticare Bosh...)
simone1974
18-03-2006, 20:09
I Mavs non mollano... Spero riescano a fare lo sgambetto agli Spurs ;)
PS: vi piace il mio nuovo avatar? :D
Stando a quanto detto qui
http://www.nba.com/news/273779.html
in nfondo il rientro di Amarè non dovrebbe tardare....
PS: vi piace il mio nuovo avatar? :D
Lo faccio vedere a mia figlia per spaventarla.... ;)
AtuttaBIRRA!
19-03-2006, 00:19
intanto le maglie verdi che tanto hanno portato bene a NY non riescono a fare altrettanto, seppur di poco, con i Bulls
Heat 85
Bulls 84
Wade 15 con 1/8 al tiro e 10 palle perse (temo valga anche la regola al contrario :D )
AtuttaBIRRA!
19-03-2006, 09:07
tutti i risultati
Heat 85
Bulls F 84
Pistons 108 pistoni un po' usurati o sbaglio?
Bobcats F 103
Nuggets 109 pepite più brillanti che mai
Hornets F 94
Blazers 93
Bucks F 97 cervi in forma per i PO
Spurs 92 speronati i razzi!
Rockets F 77
le migliori prestazioni:
33 Redd
20+9a+6r Billups
23 Hamilton
20+7r Brezec
23 Parker
20+10r Yao
28+7a Melo
24+8r West
P.S. chiamatemi quarto di secolo :O
Che gara fanno su SI, oggi?
simone1974
19-03-2006, 09:36
Lo faccio vedere a mia figlia per spaventarla.... ;)
Eretico!!!! Non conosci Alf! :cry:
http://www.timvp.com/alf2.jpg
Nonostante la peggior gara stagionale di Wade (capita), Miami sbanca Chicago, che ha avuto due ottimi Deng e Nocioni e un sorprendente ex come Malik Allen.
L'ho seguita in diretta via internet, Shaq ha avuto un ottimo passaggio all'inizio del quarto periodo, Walker ha spadellato un po' però ha anche messo 3 triple importantissime e si è battuto, Payton meno schifoso del solito.
J-Will era invece partito alla grande.
Partita a ciapanò, anche Gordon e Hinrich errori mica male.
Sono partite che servono in previsione playoffs, giocare male e duro e vincere di uno è importante.
Mourning ancora 4 blocks in pochi minuti.
Beh, sono 14 W sulle ultime 15... direi che dopo una partenza piuttosto brutta ora stiamo viaggiando molto bene.
Io ho fiducia per la vittoria a Est, perchè Detroit secondo me non ha panca (noi sì).
Ma sarà una battaglia durissima, e la differenza secondo me la farà la fortuna (leggasi infortuni).
Chicago?
Per me sta buttando via la stagione. Non vedo un disegno... mi sembra che ci sia una involuzione rispetto all'anno scorso. Buone guardie e ottime ali, ma manca totalmente la sezione lunghi, dove anche il buon Sweetney è stato esiliato in panca (boh...)
Per me una squadra:
HINRICH
GORDON
DENG
SWEETNEY
CHANDLER
con NOCIONI sesto ottimo uomo
deve stare sopra il 50% a est!
AtuttaBIRRA!
19-03-2006, 10:07
Che gara fanno su SI, oggi?
S. Antonio @ Houston
:muro:
AtuttaBIRRA!
19-03-2006, 10:08
Per me una squadra:
HINRICH
GORDON
DENG
SWEETNEY
CHANDLER
con NOCIONI sesto ottimo uomo
deve stare sopra il 50% a est!
concordo...certo se arrivasse bargnani :fiufiu:
Revolution.Man
19-03-2006, 11:22
prima di tutto.. auguri ATB.. ;) ;) ;) ;)
Poi per quanto rigurda Mohamed.. bravo è bravo..ma vorrei ricordare che PHO non nega a nessuno un high career... :D
AtuttaBIRRA!
19-03-2006, 14:17
prima di tutto.. auguri ATB.. ;) ;) ;) ;)
grazie :)
Revolution.Man
19-03-2006, 14:48
mi raccomando non festeggiare troppo...... ;) ;) ;)
Mi associo agli auguri, anche se non so per cosa (compleanno? anniversario di fiidanzamento? anniversario di sfidanzamento?).
A proposito di ATB, notavo che Yao è arrivato a 22p e 10r di media... direi finalmente!
Auguroni, un quarto di birra per un quarto di secolo!
:cincin:
(a Yao Ming fa bene l'assenza di T-Mac... così in attacco diventa la prima opzione per forza. Houston però non va ai playoffs... :p )
ninja750
19-03-2006, 18:20
Se è il compleanno mi associo agli auguri! :cincin:
Se è un'altro anniversario: :fuck: :D
Revolution.Man
19-03-2006, 19:05
compleanno penso.. almeno a vedere dal profilo e dalla lista sul forum ;) ;)
FA.Picard
19-03-2006, 19:27
ATB oggi difese allegre contro Roseto in casa...vittoria 114-101 (60-59 primo tempo) ci sano state almento 25 triple da tutte e 2 le squadre...
Per me 8 punti in 10 minuti...ho passato gli ultimi 3 gg tra febbre e dissenteria :stordita: stavo un po' fiacco :fagiano:
Intanto negli antipasti odierni New Jersey scassa Dallas grazie a un primo tempo chiuso 53 a 32 con il punteggio finale di 100-89 nonoistante Dirk (in effetti potenziale mvp) scriva 37p + 8r.
Ma soprattutto i Cavs rimontano Lal nell'ultimo quarto e passano (96-95) con un libero di Murray...Kobe sbaglia il tiro dell'ultimo rantolo. Per lui 38p+6r+5a James tira maluccio, come spesso gli accade ultimamente ma alla fine piazza 29p+8r+7a e pazienza per le 7 perse se aala fine si vince.
Blindman
19-03-2006, 21:19
Auguroni Birromane sodomita :cincin: :cincin: :cincin:
ATB oggi difese allegre contro Roseto in casa...vittoria 114-101 (60-59 primo tempo) ci sano state almento 25 triple da tutte e 2 le squadre...
Per me 8 punti in 10 minuti...ho passato gli ultimi 3 gg tra febbre e dissenteria :stordita: stavo un po' fiacco :fagiano:
Peccato, quando c'è da divertirsi un po' ci manca pure il c@gotto prepartita....
Mavericks 89
Nets 100
DAL D. Nowitzki 37 D. Nowitzki 8 J. Stackhouse 5
NJN R. Jefferson 28 N. Krstic 13 J. Kidd 9
Lakers 95
Cavaliers 96
LAL K. Bryant 38 L. Odom 8 L. Odom 9
CLE L. James 29 D. Gooden 9 L. James 7
Celtics 103
Pacers 88
BOS P. Pierce 22 R. Gomes 7 P. Pierce 6
IND P. Stojakovic 16 J. Foster 12 A. Johnson 8
Magic 107
Hawks 108
ORL J. Nelson 18 D. Howard 15 T. Ariza 5
ATL J. Johnson 40 Z. Pachulia 18 J. Johnson 11
Bulls 104
Wizards 113
CHI B. Gordon 20 L. Deng 8 C. Duhon 6
WAS G. Arenas 29 A. Jamison 7 G. Arenas 7
Kings 89
Timberwolves 95
SAC M. Bibby 35 K. Thomas 13 B. Miller 5
MIN K. Garnett 37 K. Garnett 10 R. Davis 6
Jazz 84
Grizzlies 90
UTA C. Boozer 19 M. Okur 13 C. Boozer 5
MEM C. Atkins 20 P. Gasol 10 P. Gasol 9
76ers 89
Warriors 98
PHI C. Webber 21 C. Webber 9 J. Salmons 8
GSW M. Dunleavy 28 T. Murphy 16 D. Fisher 9
Heat 111
Knicks 100
MIA D. Wade 30 U. Haslem 7 J. Williams 9
NYK E. Curry 18 J. Rose 8 S. Marbury 7
Auguri al birraio, of course.
Ora puoi fare la patente o ancora troppo giovine? :D
AtuttaBIRRA!
20-03-2006, 09:09
grazie a tutti ;)
si è il compleanno
bravo picard!
anche per noi ieri vittoria...di 20 contro una squadra di medio-bassa classifica
per me 7p+5r+3 stoppate (e vai che rialzo la media :D )
AtuttaBIRRA!
20-03-2006, 09:09
Auguri al birraio, of course.
Ora puoi fare la patente o ancora troppo giovine? :D
no ho fatto quella del triciclo :D
no ho fatto quella del triciclo :D
col triciclo mi dicono che e' un casino fare l'8 :D
AtuttaBIRRA!
20-03-2006, 10:16
col triciclo mi dicono che e' un casino fare l'8 :D
lo faccio su due ruote :O
lo faccio su due ruote :O
mi inchino alla sapienza :ave: :D
AtuttaBIRRA!
20-03-2006, 10:39
mi inchino alla sapienza :ave: :D
guarda che era ieri il mio compleanno, da oggi puoi ricominciare a insultarmi :D
guarda che era ieri il mio compleanno, da oggi puoi ricominciare a insultarmi :D
tsk.. io sono gentile di natura! :eek:
simone1974
20-03-2006, 10:54
'azz mi sono perso gli auguri al birraio... Ma tanto, anche se me ne fossi accorto ieri, non te li avrei fatti comunque... :stordita: :sofico:
;)
Non potevano esimersi, i miei Heat, dal mazzolare i pupi del vecchiaccio.
:p
Wade torna al trentello quotidiano (con 9 assist e soli 17 tiri, Kobe Bryant do you remember?), e ora siamo prossimi al 70%.
Grande Williams, ma ragazzi miei, una
OVAZIONE per Alonzo Mourning, che stampa sulla fronte dei pivelli della grande mela ben 8 stoppate in 22 minuti. :eek:
:asd: :asd:
Mitico ZO!
Pagherei, per vedere la faccia Marrone... :D
...
intanto ti becchi una honorable mention per l'avatar piu' bello della storia del forum :D
AtuttaBIRRA!
20-03-2006, 13:10
intanto ti becchi una honorable mention per l'avatar piu' bello della storia del forum :D
beh la pensi più o meno come atragon :D
beh la pensi più o meno come atragon :D
Di atragon condivido appieno la campagna "Steve Nash MVP", ma se mi si tocca ALF si va sullo scrontro frontale :D
FA.Picard
20-03-2006, 13:40
bravo picard!
anche per noi ieri vittoria...di 20 contro una squadra di medio-bassa classifica
per me 7p+5r+3 stoppate (e vai che rialzo la media :D )
Che tipo di stoppate fai? Violente o sporche? :D
Tecniche o consigli? :)
AtuttaBIRRA!
20-03-2006, 13:47
Di atragon condivido appieno la campagna "Steve Nash MVP", ma se mi si tocca ALF si va sullo scrontro frontale :D
sono l'unico che lo darebbe a Nowitzki?
AtuttaBIRRA!
20-03-2006, 13:49
Che tipo di stoppate fai? Violente o sporche? :D
Tecniche o consigli? :)
le più belle arrivano sempre in aiuto
in particolare ieri un paio sono state decisamente violente. il poveretto (tutte e tre lo stesso tipo se l'è prese, era il "kobe" della squadra avversaria) pensava di potermi tirare in faccia impunemente...ora sulla fronte ha tatuato MOLTEN :O :D
sono l'unico che lo darebbe a Nowitzki?
Beh, no.. l'unico no.
IMHO se glie lo dai quest'anno ti devi domandare perche' non l'ha avuto altri 5 anni, il suo rendimento e' abbastanza in linea con le stagioni passate.
BTW dubito, al momento direi Lebron e Nash davanti a tutti.
E se i Lakers invertono il trend da leggermente negativo a leggermente positivo anche Kobe, con qualche altra prestazioncella, puo' dire la sua.
Ma se "valuable" viene inteso proprio come "valuable" non ce n'e': Nash tutta la vita.
AtuttaBIRRA!
20-03-2006, 16:38
Beh, no.. l'unico no.
IMHO se glie lo dai quest'anno ti devi domandare perche' non l'ha avuto altri 5 anni, il suo rendimento e' abbastanza in linea con le stagioni passate.
BTW dubito, al momento direi Lebron e Nash davanti a tutti.
E se i Lakers invertono il trend da leggermente negativo a leggermente positivo anche Kobe, con qualche altra prestazioncella, puo' dire la sua.
Ma se "valuable" viene inteso proprio come "valuable" non ce n'e': Nash tutta la vita.
si però Dallas non è mai stata così in alto no?
le più belle arrivano sempre in aiuto
in particolare ieri un paio sono state decisamente violente. il poveretto (tutte e tre lo stesso tipo se l'è prese, era il "kobe" della squadra avversaria) pensava di potermi tirare in faccia impunemente...ora sulla fronte ha tatuato MOLTEN :O :D
Mourning ti fa una pippa, insomma! :D ;)
Si però vedi non è che il mangiacrauti stia facendo una stagione particolare... anzi cifre alla mano lo scorso anno era anche un po' superiore... è tutta la squadra che ha raggiunto una certa consapevolezza, hanno un gioco, un roster completo, centro a parte. Dirk è il terminale offensivo per eccellenza e ha fatto anche alcune importnati giocate in difesa ma non mi sentirei di dire che rende migliori i compagni.... ha un contorno di ottimo livello finalmente messo in campo come si deve.
Revolution.Man
20-03-2006, 18:42
Si però vedi non è che il mangiacrauti stia facendo una stagione particolare... anzi cifre alla mano lo scorso anno era anche un po' superiore... è tutta la squadra che ha raggiunto una certa consapevolezza, hanno un gioco, un roster completo, centro a parte. Dirk è il terminale offensivo per eccellenza e ha fatto anche alcune importnati giocate in difesa ma non mi sentirei di dire che rende migliori i compagni.... ha un contorno di ottimo livello finalmente messo in campo come si deve.
ottimo lavoro dell'allenatore a mio avviso...
e non è poco!
Oltre a quotare Atragon aggiungo che:a
a) 2-3 anni fa e' stata se non piu' in alto, piu' o meno allo stesso livello
b) il merito mi pare piu' del roster in generale che specifico del tedesco.
E una manina rispetto ai Mavs del passato ce l'ha messa anche Paperino Johnson. Non che siano diventati una Maginot sotto il loro canestro, ma nel clutch time i punti ora te li devi prendere piu' che sperare che te li regalino.
E poi sono in tanti a poter mettere tanti punti, difficile sbaglino partita tutti assieme..
AtuttaBIRRA!
20-03-2006, 19:39
si però se vogliamo dirla tutta l'MVP raramente è stato dato al giocatore che più ha migliorato la sua squadra
altrimenti diciamocelo, Kobe non sarebbe nemmeno tra i primi 20 candidati
che poi magari non sia, stat alla mano, al suo miglior anno si può anche concordare, come è altrettanto vero che son 4-5 anni che ha cifre da mvp
questo è un anno strano, in cui le prime due della classe non hanno un uomo che svetta su tutti (Parker e Billups non godono della necessaria credibilità)
i miei 4 nomi li sapete...Dirk, Wade, Nash e LeBron...in ordine di come la vedo io
a Wade lo avrei già dato lo scorso anno se non ci fosse stata la "sopresa" Nash, proprio perchè, Shaq a parte, ha davvero tirato quasi da solo la carretta.
su Nash, per quanto sia formidabile, viene il dubbio che renda così tanto proprio per il sistema di gioco modellato su di lui.
x LeBron ci siamo quasi...i numeri ci sono, la squadra non ancora
e infine...va beh lo confesso...non vedo l'ora di vedere un europeo col premio di MVP
ninja750
20-03-2006, 19:50
Bulls 104
Wizards 113
Vorrete mica far passare questo risultato in secondo piano parlando di tedeschi, canadesi e americani? :read: :D
Per me il vero mvp è... wade! Andrò controcorrente ma la vedo così
si però se vogliamo dirla tutta l'MVP raramente è stato dato al giocatore che più ha migliorato la sua squadra
altrimenti diciamocelo, Kobe non sarebbe nemmeno tra i primi 20 candidati
Beh, non ha migliorato i compagni.
Ma leva Kobe e poi guarda quanto peggiora il record dei Lakers :D
Facezie (oddio..) a parte, con "valuable" personalmente non intendo in termini assoluti "che migliora i compagni", quanto "che vale di piu'".
Migliorando i compagni, vincendo partite da solo, rubando senza farsi beccare il canestro in cui attaccano gl avversari, poco mi importa.
Il mio discorso e' proprio: leva Pinco alla squadra. Che rimane?
In questo senso Kobe e' tra i papabili (vince da solo) ed in questo senso Nash e' il mio favorito (fa decollare i compagni).
E nello stesso senso non e' senza diritto di cittadinanza l'opinione di Mamoli che vede(va?) Pierce come MVP "romantico".
che poi magari non sia, stat alla mano, al suo miglior anno si può anche concordare, come è altrettanto vero che son 4-5 anni che ha cifre da mvp
Mah, un po' il discorso che si faceva con KG quando lo vinse. Ma KG mi pareva molto piu' determinante, quell'anno.
questo è un anno strano, in cui le prime due della classe non hanno un uomo che svetta su tutti (Parker e Billups non godono della necessaria credibilità)
Vero, ma non e' solo questione di credibilita'.
Parker e' quello che sta avendo il campionato migliore, ma senza Duncan non si va da niuna parte.
Idem per Billups, ma a Duncan devi sostituire "gli altri 4".
Detroit e' la squadra piu' squadra che non si vede beh.. forse da sempre.
Quantomeno che ricordi io. Gli stessi Bad Boys avevano in Thomas e Dumars due giocatori che si staccavano parecchio dagli altri, sia pur per motivi differenti.
i miei 4 nomi li sapete...Dirk, Wade, Nash e LeBron...in ordine di come la vedo io
a Wade lo avrei già dato lo scorso anno se non ci fosse stata la "sopresa" Nash, proprio perchè, Shaq a parte, ha davvero tirato quasi da solo la carretta.
"Shaq a parte" rimane un dettaglio di entita poco trascurabile :D
Cmq anche l'anno passato la squadra non era malaccio. Per certi versi, forse, era anche piu' squadra.
su Nash, per quanto sia formidabile, viene il dubbio che renda così tanto proprio per il sistema di gioco modellato su di lui.
Levati il dubbio, e' cosi' sicuramente. Del resto a Dallas era "solo" un eccellente giocatore, e pure un po' in calo.
Ma senza Nash quel sistema che possibilita' ha di funzionare?
x LeBron ci siamo quasi...i numeri ci sono, la squadra non ancora
Fermo restando che comunque le cifre (ed il rendimento) di Lebrone sono migliori di quelle di Wade, ed i Cavs sono mooolto peggio degli Heats, piu' di quello che dice il record, non ci credo che lo danno prima a Wade che a lui.
Volenti o nolenti l'nba e' anche gerarchia, e nella nidiata 2003 il primo della classe e' lui.
e infine...va beh lo confesso...non vedo l'ora di vedere un europeo col premio di MVP
Dirk non e' solo europeo, e' prima crucco :D
Vorrete mica far passare questo risultato in secondo piano parlando di tedeschi, canadesi e americani? :read: :D
E tu chi sei, quello dei promemoria? :incazzed: :D
Ma no, e' che ormai le sconfitte dei Bulls sono entrate nella categoria "tempo a Londra: piove". Chi ci fa piu' caso? :cry:
Per me il vero mvp è... wade! Andrò controcorrente ma la vedo così
mumble.. inizio pensare che controcorrente siamo io ed Atragon :D
AtuttaBIRRA!
20-03-2006, 21:59
Beh, non ha migliorato i compagni.
Ma leva Kobe e poi guarda quanto peggiora il record dei Lakers :D
Facezie (oddio..) a parte, con "valuable" personalmente non intendo in termini assoluti "che migliora i compagni", quanto "che vale di piu'".
Migliorando i compagni, vincendo partite da solo, rubando senza farsi beccare il canestro in cui attaccano gl avversari, poco mi importa.
Il mio discorso e' proprio: leva Pinco alla squadra. Che rimane?
In questo senso Kobe e' tra i papabili (vince da solo) ed in questo senso Nash e' il mio favorito (fa decollare i compagni).
E nello stesso senso non e' senza diritto di cittadinanza l'opinione di Mamoli che vede(va?) Pierce come MVP "romantico".
tu pensi che levando Nowitzki a Dallas non comincerebbero a perdere? io dico che stanno poco oltre il 50% senza di lui
Mah, un po' il discorso che si faceva con KG quando lo vinse. Ma KG mi pareva molto piu' determinante, quell'anno.
eh beh sti cazzi...hai detto niente, ha fatto un anno da marziano
per inciso...senza casel e spreewell faceva ne più ne meno quello che fa ora, di conseguenza torniamo cmq al discorso
no squadra buona=no mvp
Vero, ma non e' solo questione di credibilita'.
Parker e' quello che sta avendo il campionato migliore, ma senza Duncan non si va da niuna parte.
Idem per Billups, ma a Duncan devi sostituire "gli altri 4".
Detroit e' la squadra piu' squadra che non si vede beh.. forse da sempre.
Quantomeno che ricordi io. Gli stessi Bad Boys avevano in Thomas e Dumars due giocatori che si staccavano parecchio dagli altri, sia pur per motivi differenti.
straconcordo
infatti l'mvp delle finali a billups contro i lakers suonava come una bestemmia urlata in chiesa, ma a qualcuno dovevano pur darlo
"Shaq a parte" rimane un dettaglio di entita poco trascurabile :D
Cmq anche l'anno passato la squadra non era malaccio. Per certi versi, forse, era anche piu' squadra.
si beh cmq l'anno scorso i suoi meriti risaltavano molto di più...
Levati il dubbio, e' cosi' sicuramente. Del resto a Dallas era "solo" un eccellente giocatore, e pure un po' in calo.
Ma senza Nash quel sistema che possibilita' ha di funzionare?
è l'uomo giusto nel posto giusto al momento giusto...questo merito gli è già stato riconosciuto
in generale phoenix purtroppo mi sembra ancora più fragile dello scorso anno...ho paura che si scioglieranno nei PO
Fermo restando che comunque le cifre (ed il rendimento) di Lebrone sono migliori di quelle di Wade, ed i Cavs sono mooolto peggio degli Heats, piu' di quello che dice il record, non ci credo che lo danno prima a Wade che a lui.
Volenti o nolenti l'nba e' anche gerarchia, e nella nidiata 2003 il primo della classe e' lui.
non mi dire ste cose che riprendo la campagna Melo ROY del 2003-04! :D
Dirk non e' solo europeo, e' prima crucco :D
in attesa di Bargnani off course :cool:
AtuttaBIRRA!
20-03-2006, 22:03
"tempo a Londra: piove".
mi hai fatto venire in mente questa:
Londra! Sapete...tè, nebbia, Big Ben, cibo di merda, tempo di peggio... Mary scassapalle Poppins...Londra!
:asd:
ninja750
20-03-2006, 22:28
Londra! Sapete...tè, nebbia, Big Ben, cibo di merda, tempo di peggio... Mary scassapalle Poppins...Londra!
da dove arriva già questa? non ricordo :D
ROTFLMAO, Snatch!
Uno dei film capolavoro degli ultimi anni :D
AtuttaBIRRA!
21-03-2006, 07:39
ROTFLMAO, Snatch!
Uno dei film capolavoro degli ultimi anni :D
vedo che hai desistito dopo le mie illuminanti risposte :O :D
tu pensi che levando Nowitzki a Dallas non comincerebbero a perdere? io dico che stanno poco oltre il 50% senza di lui
Beh, essere poco oltre il 50% sarebbe "vincere meno", piu' che "perdere di piu'" ;)
La vera domanda sarebbe: se metti Dirk ai Lakers che combinano?
Poi, visto il calibro dei giocatori, ovvio che meglio con che senza Dirk.
eh beh sti cazzi...hai detto niente, ha fatto un anno da marziano
si, pero' le cifre erano piu' o meno le solite. Era l'impatto ad essere maggiore.
L'impatto di Dirk quest'anno non mi sembra cosi' eclatante rispetto al solito.
per inciso...senza casel e spreewell faceva ne più ne meno quello che fa ora, di conseguenza torniamo cmq al discorso
Vedi sopra: a livello di cifre, si. Ma abulico quest'anno non me lo ricordo mai.
no squadra buona=no mvp
Questo e' un assioma sempre valido, ci mancherebbe.
Da mettersi d'accordo sul buona (non noi, chi vota :D).
Quest'anno potrebbero anche dire "playoff = buona" ed allora Kobe e Lebrone tornano di stretta attualita'. Se invece usano il classico "buona = gran record" beh.. Nash o Nowitzki.
straconcordo
Hai visto la luce! :sofico:
infatti l'mvp delle finali a billups contro i lakers suonava come una bestemmia urlata in chiesa, ma a qualcuno dovevano pur darlo
Eh, l'anno scorso e' stato un casino da questo punto di vista.
E se avesse vinto SA probabilmente sarebbe andato a Duncan, ma a livello saracca saremmo stati li. Non e' che Timoteo abbia fatto tutta la serie da urlo, le prime due vinte le ha vinte Ginobili..
si beh cmq l'anno scorso i suoi meriti risaltavano molto di più...
Invece dico che, tutto sommato la "superstarieta'" (che Dante abbia pieta' di me :D ) potrebbe essere piu' evidente quest'anno con questa squadra che l'anno passato con quella.
è l'uomo giusto nel posto giusto al momento giusto...questo merito gli è già stato riconosciuto
in generale phoenix purtroppo mi sembra ancora più fragile dello scorso anno...ho paura che si scioglieranno nei PO
Dunno. A me sembrano ancora piu' folli dell'anno passato (alla faccia dei miei "hanno preso Dirty Kurt, Diaw, Bell.. quest'anno pensano anche a difedere". Si, pensano anche a difendere. Ma a modo loro. :D ), potrebbe anche essere una strada che funziona.
Da titolo faccio fatica a vederli, ma per San Antonio. Che di tutto il lotto mi sembra l'unica squadra che riesce a fargli snaturare il gioco.
non mi dire ste cose che riprendo la campagna Melo ROY del 2003-04! :D
Provaci! Ti fo' notare che stiamo parlando di MVP e non ho ancora nominato theAnswer. Ma se si va di campagne personali "storiche", sono sempre pronto ad impestare il thread :D
in attesa di Bargnani off course :cool:
Preferisco aspettare Bargnani ;)
vedo che hai desistito dopo le mie illuminanti risposte :O :D
tsk... illuso! Dammi il tempo di scrivere, no? :D
AtuttaBIRRA!
21-03-2006, 08:27
tsk... illuso! Dammi il tempo di scrivere, no? :D
a dire il vero non avevo dubbi che avresti risposto :D
AtuttaBIRRA!
21-03-2006, 08:51
Beh, essere poco oltre il 50% sarebbe "vincere meno", piu' che "perdere di piu'" ;)
La vera domanda sarebbe: se metti Dirk ai Lakers che combinano?
Poi, visto il calibro dei giocatori, ovvio che meglio con che senza Dirk.
i lakers che combinano con dirk? giocano più di squadra
si, pero' le cifre erano piu' o meno le solite. Era l'impatto ad essere maggiore.
L'impatto di Dirk quest'anno non mi sembra cosi' eclatante rispetto al solito.
forse l'impatto è solo meno evidente
Vedi sopra: a livello di cifre, si. Ma abulico quest'anno non me lo ricordo mai.
quest'anno è particolare, è sotto gli occhi di tutti
Questo e' un assioma sempre valido, ci mancherebbe.
Da mettersi d'accordo sul buona (non noi, chi vota :D).
Quest'anno potrebbero anche dire "playoff = buona" ed allora Kobe e Lebrone tornano di stretta attualita'. Se invece usano il classico "buona = gran record" beh.. Nash o Nowitzki.
sotto la voce gran record dimentichi Wade :D
Hai visto la luce! :sofico:
blues brother dei miei stivali :D
Eh, l'anno scorso e' stato un casino da questo punto di vista.
E se avesse vinto SA probabilmente sarebbe andato a Duncan, ma a livello saracca saremmo stati li. Non e' che Timoteo abbia fatto tutta la serie da urlo, le prime due vinte le ha vinte Ginobili..
vero, ma duncan è uno che sulla culla aveva già scritto MVP. Billups nemmeno nei suoi sogni più bagnati
Invece dico che, tutto sommato la "superstarieta'" (che Dante abbia pieta' di me :D ) potrebbe essere piu' evidente quest'anno con questa squadra che l'anno passato con quella.
mah io non penso...dopotutto JWill sta facendo una buona stagione e Mourning è davero un valore aggiunto
Shaq a parte ovviamente :D
Dunno. A me sembrano ancora piu' folli dell'anno passato (alla faccia dei miei "hanno preso Dirty Kurt, Diaw, Bell.. quest'anno pensano anche a difedere". Si, pensano anche a difendere. Ma a modo loro. :D ), potrebbe anche essere una strada che funziona.
Da titolo faccio fatica a vederli, ma per San Antonio. Che di tutto il lotto mi sembra l'unica squadra che riesce a fargli snaturare il gioco.
mah...vedremo con Stoudemire. sinceramente però in una dura serie da PO non li vedo bene
Provaci! Ti fo' notare che stiamo parlando di MVP e non ho ancora nominato theAnswer. Ma se si va di campagne personali "storiche", sono sempre pronto ad impestare il thread :D
se lo può prendere Kobe allora avvallo la tua richiesta di inserire Iverson :O
Preferisco aspettare Bargnani ;)
magarA! :D
i lakers che combinano con dirk? giocano più di squadra
E perdono tutti insieme appassionatamente :D
Onestamente credo che gli unici due che possono far stare _questi_ lakers sopra il 50% siano Kobe e AI.
forse l'impatto è solo meno evidente
beh, la voce "MVP poco appariscenti" ancora non e' pervenuta :D
quest'anno è particolare, è sotto gli occhi di tutti
si, claro. Non vede l'ora di irsene ai Lakers.. :eek:
sotto la voce gran record dimentichi Wade :D
ntch, non dimentico.
Come gia detto, non credo a Wade MVP prima di James ;)
blues brother dei miei stivali :D
pensa a chi mi vede tutti i giorni che si sente rispondere "sono in missione per conto di Dio" ad ogni pie' sospinto :D
vero, ma duncan è uno che sulla culla aveva già scritto MVP. Billups nemmeno nei suoi sogni più bagnati
Sure.. a proposito di campagne personali, rimembri la mia "no more duncan MVP"? :D
mah io non penso...dopotutto JWill sta facendo una buona stagione e Mourning è davero un valore aggiunto
'ppunto. Il roster di suo non da poco, e lui emerge ancora di piu' dell'anno passato.
Shaq a parte ovviamente :D
Di bruscoli di quell'entita' e meglio non averne nell'occhio. :D
Btw, quest'anno, si puo' anche lasciare Shaq: il 4o quarto e' sempre di Wade.
mah...vedremo con Stoudemire. sinceramente però in una dura serie da PO non li vedo bene
Mi associo ai timori di chi pensa che reintrodurre Stoud sia un bel rischio di rompere il giocattolo.
se lo può prendere Kobe allora avvallo la tua richiesta di inserire Iverson :O
Ci vorrebbe un .050 in piu' di vittorie per Phila, inoltre AI e' _leggermente_ calato rispetto alla prima parte di stagione dove era di universo parallelo.
Oh, intendiamoci: se prima arrivava da terra 626 ora arriva "solo" da Uranio :D
magarA! :D
Sor Carlo! L'altrodi' stavo cercando la vecchia sigla di "mai dire goal" e mi e' venuto giu il video di una sua sfuriata contro Ferri e Civoli. :D
a dire il vero non avevo dubbi che avresti risposto :D
Le certezze della vita: il sole che sorge, la Merz che si fa fotografare in topless e prio che non la smette di rompere :D
Lakers 105
Celtics 97
LAL K. Bryant 43 L. Odom 9 K. Brown 5
BOS P. Pierce 26 R. LaFrentz 10 D. West 7
Hawks 84
Pistons 91
ATL A. Harrington 23 Z. Pachulia 11 J. Johnson 6
DET R. Wallace 26 B. Wallace 13 C. Billups 5
Clippers 99
Rockets 91
LAC S. Cassell 24 V. Radmanovic 11 S. Livingston 6
HOU Y. Ming 25 Y. Ming 17 R. Alston 8
Bucks 100
Trail Blazers 93
MIL M. Redd 23 J. Magloire 13 T. Ford 10
POR Z. Randolph 23 J. Przybilla 12 S. Blake 9
gargamella75
21-03-2006, 09:54
Salve gente, anche se con colpevole ritardo mi associo agli auguri al birraio! :cincin: :)
E confermo anche che l'avatar di Simo è grandioso, mitico Alf, mi ricorda i tempi spensierati dell'adolescenza...vabbè, lasciamo perdere! :D
Ho visto nel weekend la seconda sconfitta di fila dei soli contro gli speroni...non so che dire, secondo me in una serie possiamo giocarcela, però a patto che rientri uno tra Stoud e K.Thomas: badate bene, uno dei due è sufficiente, anche se dovesse essere il buon Kurt piuttosto che Amare, in fondo quello che ci manca è presenza a rimbalzo e un po' di difesa sotto, non ci manca certo un trentellista in attacco. Se uno dei due rientra (danno quasi per certo Amare) secondo me ce la giochiamo con tutti.
Poi magari veniamo sbattuti fuori al primo turno di PO...:sofico:
AtuttaBIRRA!
21-03-2006, 13:07
E perdono tutti insieme appassionatamente :D
Onestamente credo che gli unici due che possono far stare _questi_ lakers sopra il 50% siano Kobe e AI.
ma se sta a malapena sopra i 50% a Phila con Webber e Igoudala! :fuck:
beh, la voce "MVP poco appariscenti" ancora non e' pervenuta :D
c'è sempre una prima volta :O
si, claro. Non vede l'ora di irsene ai Lakers.. :eek:
ntch, non dimentico.
Come gia detto, non credo a Wade MVP prima di James ;)
si ma è un'assurdità
pensa a chi mi vede tutti i giorni che si sente rispondere "sono in missione per conto di Dio" ad ogni pie' sospinto :D
chissà quanto "ma va a cagare" :D
Sure.. a proposito di campagne personali, rimembri la mia "no more duncan MVP"? :D
si...e quest'anno trovi il mio pieno appoggio...ma solo perchè non se lo merita
'ppunto. Il roster di suo non da poco, e lui emerge ancora di piu' dell'anno passato.
un'altra chiave di lettura in effetti
Mi associo ai timori di chi pensa che reintrodurre Stoud sia un bel rischio di rompere il giocattolo.
io paradossalmente penso che l'unico modo per essere più solidi è proprio sperare che Stoud ritorni e in forma
Ci vorrebbe un .050 in piu' di vittorie per Phila, inoltre AI e' _leggermente_ calato rispetto alla prima parte di stagione dove era di universo parallelo.
Oh, intendiamoci: se prima arrivava da terra 626 ora arriva "solo" da Uranio :D
Sor Carlo! L'altrodi' stavo cercando la vecchia sigla di "mai dire goal" e mi e' venuto giu il video di una sua sfuriata contro Ferri e Civoli. :D
VE NE FAMO TRE VE NE FAMO! :D
AtuttaBIRRA!
21-03-2006, 13:08
Le certezze della vita: il sole che sorge, la Merz che si fa fotografare in topless e prio che non la smette di rompere :D
e ATB che insulta i lakers :O
ma se sta a malapena sopra i 50% a Phila con Webber e Igoudala! :fuck:
Attento, giovine! Stai per sconfinare nella blasfemia, ed ho infilato gambe nello stivaletto malese per molto meno :D
A dire il vero Phila ora sta un po' sotto il 50, e puta caso ci e' scesa da che AI e' rotto. ;)
Piu' seriamente, Webber sta avendo statisticamente una buona stagione.
Ma, ahime', ormai sposa poco. Come sposta poco, per ora anziche' ormai, Iguodala.
c'è sempre una prima volta :O
Vuoi dire che posso continuare a sperare di trovarmi la Jolie nel letto? :sbav:
oh, cosi' dicono. Pare che al termine del mercato il suo agente abbia detto ai Lacustri di farsi sentire in luglio..
si ma è un'assurdità
mica troppo, nevvero.
Oh, non che sia scritto nella pietra (ed infatti, giusto per contraddirmi, Wade sara' MVP :D ) ma sono cose che di la' contano, quando si esula dal mero avvenimento sportivo.
chissà quanto "ma va a cagare" :D
Quello no, ma ormai si professano tutti atei :D
si...e quest'anno trovi il mio pieno appoggio...ma solo perchè non se lo merita
Infatti quest'anno non ho lanciato la campagna.
Chiaro che quando non ha problemi fisici TD puo' essere sempre MVP.. ma che noia :D
io paradossalmente penso che l'unico modo per essere più solidi è proprio sperare che Stoud ritorni e in forma
Infatti il problema sta nel "in forma", non certo nel valore assoluto del giocatore.
AtuttaBIRRA!
21-03-2006, 13:31
Attento, giovine! Stai per sconfinare nella blasfemia, ed ho infilato gambe nello stivaletto malese per molto meno :D
A dire il vero Phila ora sta un po' sotto il 50, e puta caso ci e' scesa da che AI e' rotto. ;)
Piu' seriamente, Webber sta avendo statisticamente una buona stagione.
Ma, ahime', ormai sposa poco. Come sposta poco, per ora anziche' ormai, Iguodala.
nessuno dice che senza i rispettivi leader LA e Phila (oh l'hai tirata dentro tu, io mi stavo trattenendo :D ) andrebbero meglio...ma è lecito pensare che se i leader si mettessero più a disposizione della squadra le cose sarebbero di gran lunga migliori
Vuoi dire che posso continuare a sperare di trovarmi la Jolie nel letto? :sbav:
se la speranza è l'ultima a morire, chi visse sperando morì non si può dire :D
oh, cosi' dicono. Pare che al termine del mercato il suo agente abbia detto ai Lacustri di farsi sentire in luglio..
ribadisco :muro:
va beh a Seattle ci accontenteremo di Bosh nel 2007 :O
mica troppo, nevvero.
Oh, non che sia scritto nella pietra (ed infatti, giusto per contraddirmi, Wade sara' MVP :D ) ma sono cose che di la' contano, quando si esula dal mero avvenimento sportivo.
è proprio questa l'assurdità :D
Quello no, ma ormai si professano tutti atei :D
Infatti quest'anno non ho lanciato la campagna.
Chiaro che quando non ha problemi fisici TD puo' essere sempre MVP.. ma che noia :D
ocio che se vince SA potrebbe cmq strappare quello delle finals :D
Infatti il problema sta nel "in forma", non certo nel valore assoluto del giocatore.
si si certo...ma son cmq convinto che senza di lui alla prima squadra solida che incontrano i suns ci vanno a sbattere
nessuno dice che senza i rispettivi leader LA e Phila (oh l'hai tirata dentro tu, io mi stavo trattenendo :D ) andrebbero meglio...ma è lecito pensare che se i leader si mettessero più a disposizione della squadra le cose sarebbero di gran lunga migliori
Lecito mica troppo, guardando i roster :Prrr:
se la speranza è l'ultima a morire, chi visse sperando morì non si può dire :D
Ma, guarda.. fuor di francesismo, anche morire c@g@ndo mi pare contropartita piuttosto accettabile per l'avverarsi dell'evento :sofico:
ribadisco :muro:
va beh a Seattle ci accontenteremo di Bosh nel 2007 :O
In effetti tra le star nba fanno la fila per andare in una citta ad anni luce dal resto del paese, dove piove circa 372 giorni l'anno e con un'imposizione fiscale simile a quella canadese. Oh, pero' i parchi sono meravigliosi e la vivibilita' (ma temo che il concetto di "vivibilita'" di una star nba sia diverso dal nostro e' altissima. E ci e' anche nato Jimi Hendrix :eek:
Giusto quella muffa di Ray Allen poteva rinnovare.. :ciapet: :D
è proprio questa l'assurdità :D
Come disse(scrisse) qualcuno piu' famoso di me: cosi' e', se vi pare.
ocio che se vince SA potrebbe cmq strappare quello delle finals :D
Se vince SA, temo si possa levare il condizionale.
Come ho detto, le gerarchi contano ;)
si si certo...ma son cmq convinto che senza di lui alla prima squadra solida che incontrano i suns ci vanno a sbattere
E qui c'e' l'inghippo. Se non fanno il reseeding la prima squadra solida la trovano in finale di conference, presumibilmente San Antonio.
Btw non sono cosi' convinto. Di tutte le partite dei Suns che ho visto, a prescindere dal risultato, gli unici a cambiargli il piano di gioco sono stati proprio gli Spurs, che hanno regole difensive ben chiare (e soprattutto ben applicate), un vero lungo che riesce a correre ed almeno 3 professori della difesa.
Forse ha ragione Garga quando dice che per battere gli Spurs e' necessario che uno tra K. Thomas e Amare rientrino, ma con gli altri possibili avversari di post season partono nettamente da favoriti.
AtuttaBIRRA!
21-03-2006, 14:07
Ma, guarda.. fuor di francesismo, anche morire c@g@ndo mi pare contropartita piuttosto accettabile per l'avverarsi dell'evento :sofico:
:rotfl:
In effetti tra le star nba fanno la fila per andare in una citta ad anni luce dal resto del paese, dove piove circa 372 giorni l'anno e con un'imposizione fiscale simile a quella canadese. Oh, pero' i parchi sono meravigliosi e la vivibilita' (ma temo che il concetto di "vivibilita'" di una star nba sia diverso dal nostro e' altissima. E ci e' anche nato Jimi Hendrix :eek:
Giusto quella muffa di Ray Allen poteva rinnovare.. :ciapet: :D
:fuck:
ti ricordo che il povero Bosh giocava a Toronto
Se vince SA, temo si possa levare il condizionale.
Come ho detto, le gerarchi contano ;)
i franco-argentini potrebbero non pensarla allo stesso modo :sofico:
E qui c'e' l'inghippo. Se non fanno il reseeding la prima squadra solida la trovano in finale di conference, presumibilmente San Antonio.
Btw non sono cosi' convinto. Di tutte le partite dei Suns che ho visto, a prescindere dal risultato, gli unici a cambiargli il piano di gioco sono stati proprio gli Spurs, che hanno regole difensive ben chiare (e soprattutto ben applicate), un vero lungo che riesce a correre ed almeno 3 professori della difesa.
Forse ha ragione Garga quando dice che per battere gli Spurs e' necessario che uno tra K. Thomas e Amare rientrino, ma con gli altri possibili avversari di post season partono nettamente da favoriti.
oh Dallas ti sta proprio in culo eh? :D
:fuck:
ti ricordo che il povero Bosh giocava a Toronto
Ci gioca ancora, nevvero.
Ed in effetti Toronto gode di poca appetibilita' anche piu' di Seattle.
Ma se rinnova con Toronto prende piu' soldi di quanti ne potrebbe prendere da Seattle, a meno di sign&trade ;)
i franco-argentini potrebbero non pensarla allo stesso modo :sofico:
I franco-argentini potrebbero anche aver ragione (io l'anno scorso l'avrei dato a Ginobili) ma non votano :D
oh Dallas ti sta proprio in culo eh? :D
No, perche'? Ma salvo clamorose gherminelle (o reseeding, per l'appunto) un eventuale Suns-Mavs non puo' esserci prima della finale di conference.
Comunque, coi Mavs i Suns partono quantomeno alla pari, IMHO.
AtuttaBIRRA!
21-03-2006, 14:29
Ci gioca ancora, nevvero.
Ed in effetti Toronto gode di poca appetibilita' anche piu' di Seattle.
Ma se rinnova con Toronto prende piu' soldi di quanti ne potrebbe prendere da Seattle, a meno di sign&trade ;)
se viene a Seattle si gioca per il titolo :O
No, perche'? Ma salvo clamorose gherminelle (o reseeding, per l'appunto) un eventuale Suns-Mavs non puo' esserci prima della finale di conference.
Comunque, coi Mavs i Suns partono quantomeno alla pari, IMHO.
ah già...maledette regole :muro:
se viene a Seattle si gioca per il titolo :O
Com'e' che si dice? Ah, si "se. col cavolo che." :D
ah già...maledette regole :muro:
L'anno prossimo non dovrebbe piu' accadere, il dubbio e' se aspettano che le bocce siano ferme per cambiare le regole o se lo fanno runtime.
Al momento parrebbe si vada per l'opizione a, ma in effetti non e' ancora ben chiaro.
AtuttaBIRRA!
21-03-2006, 14:38
Com'e' che si dice? Ah, si "se. col cavolo che." :D
:nono:
L'anno prossimo non dovrebbe piu' accadere, il dubbio e' se aspettano che le bocce siano ferme per cambiare le regole o se lo fanno runtime.
Al momento parrebbe si vada per l'opizione a, ma in effetti non e' ancora ben chiaro.
mi pare anche più corretta l'opzione a
p.s. è lotta all'ultimo quote, atragon ci spara :D
:nono:
mi pare anche più corretta l'opzione a
Non solo a te, ed anche a loro. Difficilmente pero' cambieranno al volo..
(domani annuncio del reseeding, of course)
p.s. è lotta all'ultimo quote, atragon ci spara :D
Mi nascondo dietro un pupazzo di ALF e mi affido alla clemenza della corte :D
E poi e' colpa tua, sei tu che mi ci trascini per il collo :sofico:
AtuttaBIRRA!
21-03-2006, 15:30
io mi faccio biondo e metto la canotta verde col 33...scommettiamo che spara a te? :D
Revolution.Man
21-03-2006, 15:42
S P A M M O N I
AtuttaBIRRA!
21-03-2006, 15:50
S P A M M O N I
invidiosA :O
io mi faccio biondo e metto la canotta verde col 33...scommettiamo che spara a te? :D
fai fai. Mi sa che ti spara per iconoclastia :D
S P A M M O N I
:nonsifa:
Disquisivamo amabilmente del tema in soggetto del thread, argomentando e confutando le rispettive ipotesi.
...No eh?
Cazzo Birra, ci hanno sgamato anche stavolta :D
Cmq, imho, il "vero" MVP è quello dei PO. So che è un periodo di un mesetto circa ma l'intensità che si raggiunge lì è un'altra cosa. Non basta saper giocare bene bisogna anche e forse soprattutto, avere due palle al vanadio in certi momenti. Nash lo scorso anno dimostrò di strameritare l'MVP in quanto si mise anche a segnare per sopperire all'assenza di Joe Johnson, ad esempio. La regular sesanon regala spettacolo ma anche tanto fumo, difese che difendono av olte si e altre no, squadre che scendono in campo molli come delle dbuttanti ecc... nei PO le squadre cercano di disossarsi prima di mollare....(salvo qualche eccezione, si capisce)
AtuttaBIRRA!
21-03-2006, 16:30
Disquisivamo amabilmente del tema in soggetto del thread, argomentando e confutando le rispettive ipotesi.
...No eh?
Cazzo Birra, ci hanno sgamato anche stavolta :D
per me reggeva tranquillamente :O
per me reggeva tranquillamente :O
Diciamo che siamo andati un po' lunghi :D
Cmq, imho, il "vero" MVP è quello dei PO. So che è un periodo di un mesetto circa ma l'intensità che si raggiunge lì è un'altra cosa. Non basta saper giocare bene bisogna anche e forse soprattutto, avere due palle al vanadio in certi momenti. Nash lo scorso anno dimostrò di strameritare l'MVP in quanto si mise anche a segnare per sopperire all'assenza di Joe Johnson, ad esempio. La regular sesanon regala spettacolo ma anche tanto fumo, difese che difendono av olte si e altre no, squadre che scendono in campo molli come delle dbuttanti ecc... nei PO le squadre cercano di disossarsi prima di mollare....(salvo qualche eccezione, si capisce)
Hai anche ragione, pero' nominassero l'MVP dopo i playoff andrebbero immancabilmente a pescare tra chi vince il titolo, come del resto e' accaduto praticamente sempre per l'MVP della finale.
Revolution.Man
21-03-2006, 16:50
chiaramente una battuta la mia... nn ho osato intromettermi prima.. sembravate una coppia che litigava!!
cmq si sono geloso!!! ehehe :ops: :ops: :ops:
chiaramente una battuta la mia... nn ho osato intromettermi prima.. sembravate una coppia che litigava!!
cmq si sono geloso!!! ehehe :ops: :ops: :ops:
Finche' non senti cantare "il triangolo no" fatti pure avanti :D
AtuttaBIRRA!
21-03-2006, 17:01
Finche' non senti cantare "il triangolo no" fatti pure avanti :D
TRE-NI-NO!
PEPEPPPEPPEPEPPEP! :D
TRE-NI-NO!
PEPEPPPEPPEPEPPEP! :D
:sbonk:
simone1974
21-03-2006, 22:00
Sicuramente sono arrivato tardi e qualcuno l'ha già scritto, ma la mia opinione è che sia Nash a modellare la SUA pallacanestro e farlo diventare un sistema, piuttosto che il sistema modellato su di lui ;)
simone1974
21-03-2006, 22:11
Ma di Elton Brand, ne vogliamo parlare? :fiufiu:
A me piace più di Duncan.
Non so se è più forte, ma mi piace di più.
Grande attaccante e grande rimbalzista, che volere d'altro?
La stessa domanda che hanno rivolto ier sera a Buffa.
Il succo della risposta e' stato: il rendimento fa paura ma manca un po' di personalita', di appeal e la concorrenza e' molto forte.
(per la cronaca il Buffa da come probabili nell'ordine Nash, Kobe e Lebrone)
Personalmente la penso piu' o meno come lui. Bravo, molto molto bravo.
Se fosse lui non sarebbe certo scandaloso. Ma gli altri candidati mi sembrano ancora uno scalino sopra.
AtuttaBIRRA!
22-03-2006, 07:33
già tornate ai PO dopo 14 anni, moh volete pure l'MVP? :D
AtuttaBIRRA!
22-03-2006, 07:35
Nets 112
Wizards F 100
Raptors 114
Knicks F 109
Magic 102
Bobcats F 108
Pacers 75
Grizzlies F 105
Clippers 108 :doh:
Hornets F 120
Rockets 72
Mavericks F 88
Heat 96 :doh:
Timberwolves F 100
Warriors 96
Spurs F 107
Sonics 96 :(
Kings F 105
Suns 99 :doh:
Jazz F 107
FA.Picard
22-03-2006, 08:01
I Suns sotto i 100 :mbe:
I Jazz sopra i 100 :mbe: :mbe:
gargamella75
22-03-2006, 08:43
I Suns a mio avviso stanno un po' giochicchiando in questo finale di stagione, in fondo a loro va bene così, magari rifiatano anche un filo e si caricano in attesa dei PO.
I Jazz di contro sembrano aver trovato una loro dimensione col rientro a pieno regime di Boozer: pare che Sloan si sia convinto a dare fiducia a Deron, che effettivamente nele ultime giornate sta giochicchiando discretamente...stanotte per lui 17p e 11a. AK 22p e 18r, per Boozer 23p e 10r, Okur 24p e 14r...insomma, forse finalmente siamo riusciti a trovare la quadratura del cerchio.
Per la cronaca nei Suns si rivede Brian Grant....me ne ero completamente scordato...certo non è Amare o Kurt Thomas, ma nei PO potrebbe garantire alcuni minuti di buona presenza difensiva in zona verniciata. :)
Blindman
22-03-2006, 08:45
già tornate ai PO dopo 14 anni, moh volete pure l'MVP? :D
Numeri alla mano non sarebbe una bestemmia....
Revolution.Man
22-03-2006, 08:47
I Suns sotto i 100 :mbe:
I Jazz sopra i 100 :mbe: :mbe:
si ma i jazz giocavano con i suns.. non vale.. :O
Azzo, perso con i lupetti! :muro:
Mancava Shaq.
Però Mourning, mai lode sarà sprecata per quest'omone, lo sostituisce alla grande: 21p e 12r, con 7/8 al tiro in 35 minuti.
Il fatto è che J-Will, Payton, D. Anderson e Posey vanno a pescare invece che in campo, e il pur grandissimo Wade (35p) non può bastare, in 4 non si pò vincere (mettiamoci anche gli onesti Walker e Haslem).
Pazienza.
Certo che Minnie non capisco come mai sia così in basso.
Gli acquisti da Boston stanno viaggiando bene (Banks in quintetto e buona resa, Davis sempre ottimo, Blount molto meglio di Ologramma), c'è Jaric come cambio, McCants è buon prospetto, c'è il Grifone che qualcosaa fa, Hassell non è un disastro, e poi scusate c'è il signor Garnett.
Insomma, che cazzo ci fa Minneapolis sotto il 50%?
Il problema è nel manico?
Direi di sì.
:bimbo: + :cry: = :coffee:
Vabbè... buon giorno. Eccovi cosa sta accadendo alle 6.15 di mattina (ma sono sveglio dalle 3... :mad: non potremmo nascere già con tutti i denti?)
ATL - PHI 106 - 115 bene i giovani di Atlanta ma non basta contro AI
NYK - ORL 87 - 111 (Darko in quintetto ne mette 13 + 7r e 4s). NY ha perso Frye fino a fine stagione....
CHA - CLE 118 - 120 (Lebron sparacchia un po' da 3 ma alla fine ne fa 37 + 11r + 12a .. che dite può bastare?)
CHI - IND 85 - 95 tra i Bulls segna più il pino dei 5 di base
TOR - BOS 96 - 110 nonostante Bosh prossimo alla tripla doppia (24p+11r+8a) e al solito ottimo James (31), in lizza a 31 anni per il most improved, ci salviamo grazie a Pierce (32) West (21) Szcz (19)
MIA - DET 73 - 82 Wade in serata no (3/15 dal campo), non basta un valido Shaq (27). Billups 24p+10a. Nota a margine: perchè Mourning in campo solo 3 m e 18s (2p e pure 1s)? Se si è rotto ok, diversamente perchè non metterlo in coppia con Shaq, se proprio non si vuol togliere il ciccio?
MIL - SEA 105 - 114 Wilcox 30p+13r... non è che i velieri hanno fatto il solito cadeau, stavolte proprio agli ATBMen?
SAS - DEN e SAC - LAL stanno giocando e vi lascio scoprire come è finita, vado a farmi un altro caffè.....
SAS - DEN 92-104
SAC - LAL 80-87
I miei Bulls cadono anche ad indianapolis, che ritrova J.O'Neal...
Sweetney di nuovo utilizzato e subito vicino alla doppia/doppia in 17' con 12pt,9r,2st...
Partita pessima delle 2 guardi titolari... :cry:
AtuttaBIRRA!
23-03-2006, 09:08
Vabbè... buon giorno. Eccovi cosa sta accadendo alle 6.15 di mattina (ma sono sveglio dalle 3... :mad: non potremmo nascere già con tutti i denti?)
MIL - SEA 105 - 114 Wilcox 30p+13r... non è che i velieri hanno fatto il solito cadeau, stavolte proprio agli ATBMen?
al momento sembra di si (però imho ce lo si poteva aspettare...Wilcox quando lo scorso anno è mancato Kaman ha fatto delle prestazioni notevoli ed è arrivato in una squadra, i Sonics, messi davvero male sotto canestro)
il problema è che a fine anno sarà restricted FA...imho faremo il possibile per trattenerlo, ma temo sempre le offerte spropositate di qualche team :(
Dici cosi' perche' non devi allattare :D
ATL - PHI 106 - 115 bene i giovani di Atlanta ma non basta contro AI
E' tornatoooooooooooooooooooooooooooo :D
AtuttaBIRRA!
23-03-2006, 10:16
SAS - DEN 92-104
SAC - LAL 80-87
I miei Bulls cadono anche ad indianapolis, che ritrova J.O'Neal...
era ora!
AtuttaBIRRA!
23-03-2006, 10:23
E' tornatoooooooooooooooooooooooooooo :D
solo 29...giù di forma il ragazzo? :D
solo 29...giù di forma il ragazzo? :D
+12 monete.. si, dev'essere ancora limitato dal recente infortunio :D
simone1974
23-03-2006, 11:24
ATB, cosa hai fatto ieri? No perché ieri nel thread non ha postato nessuno... :fiufiu:
gargamella75
23-03-2006, 11:33
ATB, cosa hai fatto ieri? No perché ieri nel thread non ha postato nessuno... :fiufiu:
Beh...qualcuno ha postato, per esempio io...grazie per l'attestato di stima! :D
Se dici così ora il birraio si monta la testa e si autonomina imperatore assoluto dell'nba clan! :doh:
MIA - DET 73 - 82 Wade in serata no (3/15 dal campo), non basta un valido Shaq (27). Billups 24p+10a. Nota a margine: perchè Mourning in campo solo 3 m e 18s (2p e pure 1s)? Se si è rotto ok, diversamente perchè non metterlo in coppia con Shaq, se proprio non si vuol togliere il ciccio?
Perchè gli allenatori si divertono a complicare le gare, solitamente. Qualcosa dovranno pur fare, lì in panca, no?
:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
23-03-2006, 13:09
Se dici così ora il birraio si monta la testa e si autonomina imperatore assoluto dell'nba clan! :doh:
avevi forse dubbi?
AtuttaBIRRA! 1429
prio 548
atragon 507
albys 345
Cippermerlo HJS 274
Revolution.Man 263
ninja750 242
simone1974 200
The_Dreamers86 179
Blindman 171
gargamella75 132
FA.Picard 113
:cool:
AtuttaBIRRA!
23-03-2006, 13:13
TOR - BOS 96 - 110 nonostante Bosh prossimo alla tripla doppia (24p+11r+8a) e al solito ottimo James (31), in lizza a 31 anni per il most improved, ci salviamo grazie a Pierce (32) West (21) Szcz (19)
Geraldo ha fatto la schiacciata della notte :sofico:
X TUTTI: cercate su Emule "James White crazy dunk" e restate inebetiti x 2-3 mesi :eek:
gargamella75
23-03-2006, 13:22
avevi forse dubbi?
AtuttaBIRRA! 1429
prio 548
atragon 507
albys 345
Cippermerlo HJS 274
Revolution.Man 263
ninja750 242
simone1974 200
The_Dreamers86 179
Blindman 171
gargamella75 132
FA.Picard 113
:cool:
Noi prefeiamo la qualità alla quantità! :O
AtuttaBIRRA!
23-03-2006, 13:25
perchè rinunciare ad una delle due? :cool:
AtuttaBIRRA!
23-03-2006, 13:26
Geraldo ha fatto la schiacciata della notte :sofico:
vista adesso
ELAMADOOOOOOOOOOOOOONA! :eek:
gargamella75
23-03-2006, 13:31
perchè rinunciare ad una delle due? :cool:
Boh, andrebbe chiesto a te, che da tempo hai rinunciato alla prima! :D :fuck:
ninja750
23-03-2006, 14:19
Concordo :oink:
ninja750
23-03-2006, 14:21
Classifica al netto dello spam :O
prio 548
atragon 507
albys 345
Cippermerlo HJS 274
Revolution.Man 263
ninja750 242
simone1974 200
The_Dreamers86 179
Blindman 171
gargamella75 132
FA.Picard 113
AtuttaBIRRA! 0
AtuttaBIRRA!
23-03-2006, 14:23
Classifica al netto dello spam :O
prio 548
atragon 507
albys 345
Cippermerlo HJS 274
Revolution.Man 263
ninja750 242
simone1974 200
The_Dreamers86 179
Blindman 171
gargamella75 132
FA.Picard 113
AtuttaBIRRA! 0
no scusate eh...mi va anche bene, però non è che parlo da solo
prio viene all'inferno con me :D
gargamella75
23-03-2006, 14:35
no scusate eh...mi va anche bene, però non è che parlo da solo
"Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia."
Oscar Wilde.
Che, evidentemente, non ci conosceva :D
simone1974
23-03-2006, 17:55
Beh...qualcuno ha postato, per esempio io...grazie per l'attestato di stima! :D
Le cose sono due. O il forum è impazzito stamattina... O io me so' rincojonito de botto! :D
Opto più per la seconda! :sofico: :stordita:
FA.Picard
23-03-2006, 18:14
I miei 113 post sono di ottima qualità :O
114 con questo :O :O :O
Dici cosi' perche' non devi allattare :D
Cmq è assodato: Gevaldo sa schiacciare. Bene, il ragazzo promette bene...tra una dozzina di anni saprà anche giocare a basket....
Timberwolves 82
Nets 86
MIN K. Garnett 24 K. Garnett 11 R. Davis 9
NJN V. Carter 21 N. Krstic 13 J. Kidd 9
Clippers 85
Grizzlies 95
LAC E. Brand 25 E. Brand 11 C. Maggette 6
MEM E. Jones 23 M. Miller 14 C. Atkins 5
Rockets 93
Hornets 92
HOU R. Alston 22 J. Howard 12 K. Bogans 4
22 anche per Yao
NOK D. West 14 D. West 11 S. Claxton 10
Warriors 122
Mavericks 121
GSW J. Richardson 40 M. Dunleavy 8 D. Fisher 7
DAL D. Nowitzki 51 E. Dampier 10 J. Terry 7
Wizards 109
Jazz 97
WAS G. Arenas 31 J. Jeffries 12 G. Arenas 5
UTA C. Boozer 30 M. Harpring 11 D. Williams 9
Trail Blazers 108
Suns 125
POR V. Khryapa 22 V. Khryapa 12 S. Blake 4
PHX S. Marion 20 T. Thomas 9 B. Diaw 6
i Suns ne mandano 7 in doppia cifra, incluso Amare che rientra (e chi e' uscito dal quintetto per fargli spazio? James Jones, naturalmente. il Baffo e' un visionario..) e ne mette 20 in 19 minuti con 9 rodmans.
Inizio a pensare di andare a vivere a Phoenix..
AtuttaBIRRA!
24-03-2006, 08:23
Timberwolves 82
Nets 86
MIN K. Garnett 24 K. Garnett 11 R. Davis 9
NJN V. Carter 21 N. Krstic 13 J. Kidd 9
Clippers 85
Grizzlies 95
LAC E. Brand 25 E. Brand 11 C. Maggette 6
MEM E. Jones 23 M. Miller 14 C. Atkins 5
Rockets 93
Hornets 92
HOU R. Alston 22 J. Howard 12 K. Bogans 4
22 anche per Yao
NOK D. West 14 D. West 11 S. Claxton 10
Warriors 122
Mavericks 121
GSW J. Richardson 40 M. Dunleavy 8 D. Fisher 7
DAL D. Nowitzki 51 E. Dampier 10 J. Terry 7
Wizards 109
Jazz 97
WAS G. Arenas 31 J. Jeffries 12 G. Arenas 5
UTA C. Boozer 30 M. Harpring 11 D. Williams 9
Trail Blazers 108
Suns 125
POR V. Khryapa 22 V. Khryapa 12 S. Blake 4
PHX S. Marion 20 T. Thomas 9 B. Diaw 6
i Suns ne mandano 7 in doppia cifra, incluso Amare che rientra (e chi e' uscito dal quintetto per fargli spazio? James Jones, naturalmente. il Baffo e' un visionario..) e ne mette 20 in 19 minuti con 9 rodmans.
guardaloooooooooo! non grassetta nemmeno i 51 di Nowitzki! :D
gargamella75
24-03-2006, 08:35
E' rientrato Amare...vediamo un po' cosa succede nei Suns. Certo la partita contro Portland non fa testo...abbiamo fatto giocare 12 uomini (cosa che credo non accadesse da una decina d'anni! :D ) col rischio di mandarli tutti a punti...solo Brian Grant è rimasto a 0.
Un rammarico per i Jazz...Boozer da quando è rientrato ha ripreso da dove aveva lasciato...flirta con i 30 e 10 tutte le sere....Deron Williams ultimamente sta giocando da primo quintetto rookie...insomma, se ci fossimo svegliati prima probabilmente avremmo una decina di vittorie in più, con buone speranze di fare i PO (e probabilmente di venir maciullati al primo turno! :D )
Perche' la vera sorpresa di quella partita sono i 10 rimbalzi di Dampier :D
AtuttaBIRRA!
24-03-2006, 09:18
E' rientrato Amare...vediamo un po' cosa succede nei Suns. Certo la partita contro Portland non fa testo...abbiamo fatto giocare 12 uomini (cosa che credo non accadesse da una decina d'anni! :D ) col rischio di mandarli tutti a punti...solo Brian Grant è rimasto a 0.
20+9r+2stop in 19 min alla prima
porcaccia eva!
simone1974
24-03-2006, 09:28
Amare impressionante... C'è però da dire che alla prima partita c'è molta adrenalina in corpo e si fa sempre una super prestazione.
Dalla seconda in poi si vedrà se è tornato veramente lui o se bisonga attendere ancora un po' per vederlo al meglio.
ninja750
24-03-2006, 09:36
"gli inutili 51" di nowitzky :asd:
"gli inutili 51" di nowitzky :asd:
sagace :D
ninja750
24-03-2006, 09:42
Un rammarico per i Jazz...Boozer da quando è rientrato ha ripreso da dove aveva lasciato...flirta con i 30 e 10 tutte le sere....Deron Williams ultimamente sta giocando da primo quintetto rookie...insomma, se ci fossimo svegliati prima probabilmente avremmo una decina di vittorie in più, con buone speranze di fare i PO (e probabilmente di venir maciullati al primo turno! :D )
Posso avere il permesso di postare nel clan solo in caso di una vittoria? :D
BTW prio ha postato degli score assurdi :doh: probabilmente è vittima di qualche festino la notte scorsa, non tanto perchè compare due volte arenas ma anche per gli altri :D
Gli high sono:
Arenas 31
Butler 27
Jamison 27
Daniels 12
Boozer 30
Kirilenko 21
Williams 14
Harping 12
:ubriachi:
BTW prio ha postato degli score assurdi :doh: probabilmente è vittima di qualche festino la notte scorsa, non tanto perchè
compare due volte arenas ma anche per gli altri :D
ehm.. pst.. punti, rimbalzi, assist ;)
AtuttaBIRRA!
24-03-2006, 10:41
BTW prio ha postato degli score assurdi :doh: probabilmente è vittima di qualche festino la notte scorsa, non tanto perchè compare due volte arenas ma anche per gli altri :D
e con questo ti sei giocato ogni credibilità :D
ninja750
24-03-2006, 10:56
:stordita:
gargamella75
24-03-2006, 11:00
Mi spiace ninja, ma mi tocca dargli ragione! :D
ninja750
24-03-2006, 11:16
Mi spiace ninja, ma mi tocca dargli ragione! :D
non era chiaro :O
AtuttaBIRRA!
24-03-2006, 11:20
garga che razzo di tifoso sei!
hanno fatto la cerimonia di ritiro maglia del Postino!
Revolution.Man
24-03-2006, 12:16
lui poteva..ehehehe
NOWITZKY MVP...sebbene stanotte abbia fatyto punti "inutili",c'è tanta altra gente che fa punti ancora + "inutili" :O
camillozzo
24-03-2006, 14:44
Per i suns forse, la città non mi è piaciuta più di tanto....a parte il campus universitario dove c'era tanta di quella gnoccaaaaa!!!!
Per i suns forse, la città non mi è piaciuta più di tanto....a parte il campus universitario dove c'era tanta di quella gnoccaaa!!!!
[UOMO SPOSATO = OFF] Dici niente.... :oink: [UOMO SPOSATO = ON] certo vedere le schiacciatone di Amarè non è mica poco....
simone1974
24-03-2006, 17:46
[UOMO SPOSATO = OFF] Dici niente.... :oink: [UOMO SPOSATO = ON] certo vedere le schiacciatone di Amarè non è mica poco....
[UOMO FIDANZATO = OFF]Meglio la gnocca! :D
Sogno una serata tipo inglese-sfigato-in-trasferta-negli-USA-nel-film-Love-Actually
Chi ha visto il suddetto film sa di cosa parlo! :fiufiu:
In più in posti come Phoenix la tempretatura è calda ed essere troppo coperte non conviene.... :sbav: :oink:
[UOMO FIDANZATO = ON]
Dunque Phoenix è una topaia...
Vabbè, se mi capita un giro lì, tirerò fuori il mio Stoud.
Leggero strappo al polpaccio per Zo Mourning, quasi un mese di stop.
Peccato, era in grandissima forma.
:cry:
Lo rivediamo in tempo per i playoffs...
Amare Stoudemire incredibile, giusta però l'osservazione di Simone.
Certo è che appena rientra K.Thomas, i Suns hanno una rosa incredibile. Ricapitoliamo:
NASH
BELL
MARION
DIAW
STOUDEMIRE
BARBOSA
HOUSE
J.JONES
T. THOMAS
K. THOMAS
GRANT
Contando che Nash è il miglior giocatore NBA, Bell il secondo miglior tiratore da tre stagionale, Marion un grande, Diaw la rivelazione dell'anno, Stoudemire il lungo più immarcabile della lega, Barbosa e House due guardie che spaccano, K. Thomas un lungo affidabile e Tim Thomas che sta facendo mirabilie (12,7p col 45% da tre e 50% complessivo, 5,1r in soli 25 minuti di media...)... potremmo vederne delle belle.
Per i suns forse, la città non mi è piaciuta più di tanto....a parte il campus universitario dove c'era tanta di quella gnoccaaaaa!!!!
Piu' che altro per gli effetti taumaturgici che pare avere quel luogo..
sia mai che riesca a schiacciare anche io :D
NOWITZKY MVP...sebbene stanotte abbia fatyto punti "inutili",c'è tanta altra gente che fa punti ancora + "inutili" :O
grande dirk!!!!!!!!il più grande :ave:
AtuttaBIRRA!
25-03-2006, 11:07
e domani Phoenix-Denver su SportItalia :yeah:
SI che, come detto, trasmetterà anche l'NCAA, che però ha già perso 2 dei suoi maggiori protagonisti :(
Redik e Morrison non saranno dei giochi visto che, a grande sorpresa, Duke e Gonzaga sono state sbattute fuori. Nella notte ha rischiato anche R.Gay, nella sfida tutta Huskies tra Uconn e Washington.
mi rivolgo ai due sapienti (no simo non sei tu, e nemmeno tu revo :D mi riferisco ai due :old: :D prio e atragon)
di queste
LSU - Texas
UCLA - Memphis
UConn - George Mason
Florida - Villanova
cosa assolutamente non devo perdermi e chi è da tenere d'occhio?
AtuttaBIRRA!
25-03-2006, 11:09
intanto, nella notte
Indiana - Detroit 72 - 75
Toronto - Minnesota 97 - 77 :eek:
Philadelphia - Orlando 86 - 102 apperò! (Iverson tira al piccione)
New York - Memphis 75 - 91 :asd:
Chicago - New Orleans 96 - 82 ;)
Cleveland - Boston 94 - 82
Denver - Seattle 117 - 104 :( (va beh ci sta...Swift 17+11r+4stop! Ridnour 18+9r+8a! Ray per non essere da meno, sparacchia quanto Iverson :D )
Miami - Charlotte 114 - 93
Portland - San Antonio 79 - 98
LA Lakers - Milwaukee 101 - 96 Bisteccaman 43 utili :muro:
mi rivolgo ai due sapienti (no simo non sei tu, e nemmeno tu revo :D mi riferisco ai due :old: :D prio e atragon)
Eh, temo ti tocchi confidare in atragon.. gia l'anno passato l'ncaa l'avevo seguita poco, quest'anno sto a 0. :rolleyes:
E visto che li i roster cambiano vorticosamente per ovvi motivi, non posso esserti d'aiuto.
Ma a 'sti poppanti bisogna proprio spiegare tutto? :D
ps. qualcuno che ha visto nba action mi spiega what the fuckin' hell si e' inventato Jason Kidd? :eek:
AtuttaBIRRA!
25-03-2006, 11:57
ps. qualcuno che ha visto nba action mi spiega what the fuckin' hell si e' inventato Jason Kidd? :eek:
risalente a l'altroieri? quella dove fa un numero ai danni del difensore e poi alza la palla per l'accorrente Jefferson?
risalente a l'altroieri? quella dove fa un numero ai danni del difensore e poi alza la palla per l'accorrente Jefferson?
Quello.
AtuttaBIRRA!
25-03-2006, 12:47
Quello.
in effetti sono rimasto così :eek:
p.s. ma quanto son belle le maglie OLD STYLE dei nets? molto più belle di quelle odierne :D
in effetti sono rimasto così :eek:
Eh, l'ho guardato 8 volte ed ancora non ho capito cosa ha fatto, come l'ha fatto e come e' riuscito a farlo senza commettere tutte le infrazioni previste dal regolamento.
p.s. ma quanto son belle le maglie OLD STYLE dei nets? molto più belle di quelle odierne :D
Beh, quello odierne sono sull'orripilus orripilantis.. cmq caruccie quelle vecchie.
e domani Phoenix-Denver su SportItalia :yeah:
SI che, come detto, trasmetterà anche l'NCAA, che però ha già perso 2 dei suoi maggiori protagonisti :(
Redik e Morrison non saranno dei giochi visto che, a grande sorpresa, Duke e Gonzaga sono state sbattute fuori. Nella notte ha rischiato anche R.Gay, nella sfida tutta Huskies tra Uconn e Washington.
di queste
LSU - Texas
UCLA - Memphis
UConn - George Mason
Florida - Villanova
cosa assolutamente non devo perdermi e chi è da tenere d'occhio?
Beh Villanova, squadra notoriamente tosta nel torneo, è un must e per te ancora di più visto che ci gioca tale Allan Ray, simile come nome ma al rovescio, al tuo idolo. Tappo di 1.85 circa, ovviamente gioca guardia tiratrice perciò ha un futuro quanto mai incerto al piano di sopra. Però a livello di college non è male, anche lui tiratore folle. Poi c'è Randy Foye, forse il miglior play puro tra i senior.
UConn è secondo me la squadra più insidiosa, esperta e di buon livello medio con il punto interrogativo (è un fenomeno o uno dei tanti?) Rudy Gay. Buonissima la coppia sotto le plance, Boone + Armostrong. Anche Florida con il figlio di Noah, il tennista, e Al Horford merita di sicuro uno sguardo, tra l'altro ha fatto fuori Georgetown del centrone Roy Hibbert (un 2.18 lento ma in contino progresso) contro cui il francesotto Noah, talento da tenere d'occhio, pare abbia vinto il confronto.
Memphis annovera nelle sue fila l'eccellente rookie Shawn Williams. Altro rookie da tenere d'occhio il formidabile atleta Tyrus Thomas a LSU, in predicato di una scelta alta nei prossimi draft. Tra l'altro LSU ha tolto di mezzo proprio Duke in una partita che costerà carissima a Reddick, autore di un 3/18 al tiro (0/9 da 2 3/9 da 3), che rischia di fargli perdere parecchie posizioni nel prossimo draft. Io seguirei proprio LSU contro Texas anche per vedere il formidabile Lamarcus Aldridge, il lungo più gettonato per i prossimi draft, ala di 2.10 potente e agile, in grado di giocare centro forse anche al piano di sopra. In campo anche il discontinuo Daniel Gibson, giocatore di talento che a me piace poco, si diceva play promettente in realtà molto innamorato del ruolo di scorer, per il quale è troppo basso (come al solito....)
Conosco poco George Mason a parte l'impronunciabile Luc Richard Mbah a Moute camerunense di bottime speranze.
Tornando alla NBA ieri sera oltre a Kobe bene anche Lebron (in quella partita male PP), Dwight Howard, Bosh e interessanti i 21r di Chandler. Seattle se non perde pezzi rischia di diventare una potenza sotto le plance con Wilcox, Swift e Petro...
AtuttaBIRRA!
25-03-2006, 18:46
Beh Villanova, squadra notoriamente tosta nel torneo, è un must e per te ancora di più visto che ci gioca tale Allan Ray, simile come nome ma al rovescio, al tuo idolo. Tappo di 1.85 circa, ovviamente gioca guardia tiratrice perciò ha un futuro quanto mai incerto al piano di sopra. Però a livello di college non è male, anche lui tiratore folle. Poi c'è Randy Foye, forse il miglior play puro tra i senior.
UConn è secondo me la squadra più insidiosa, esperta e di buon livello medio con il punto interrogativo (è un fenomeno o uno dei tanti?) Rudy Gay. Buonissima la coppia sotto le plance, Boone + Armostrong. Anche Florida con il figlio di Noah, il tennista, e Al Horford merita di sicuro uno sguardo, tra l'altro ha fatto fuori Georgetown del centrone Roy Hibbert (un 2.18 lento ma in contino progresso) contro cui il francesotto Noah, talento da tenere d'occhio, pare abbia vinto il confronto.
Memphis annovera nelle sue fila l'eccellente rookie Shawn Williams. Altro rookie da tenere d'occhio il formidabile atleta Tyrus Thomas a LSU, in predicato di una scelta alta nei prossimi draft. Tra l'altro LSU ha tolto di mezzo proprio Duke in una partita che costerà carissima a Reddick, autore di un 3/18 al tiro (0/9 da 2 3/9 da 3), che rischia di fargli perdere parecchie posizioni nel prossimo draft. Io seguirei proprio LSU contro Texas anche per vedere il formidabile Lamarcus Aldridge, il lungo più gettonato per i prossimi draft, ala di 2.10 potente e agile, in grado di giocare centro forse anche al piano di sopra. In campo anche il discontinuo Daniel Gibson, giocatore di talento che a me piace poco, si diceva play promettente in realtà molto innamorato del ruolo di scorer, per il quale è troppo basso (come al solito....)
Conosco poco George Mason a parte l'impronunciabile Luc Richard Mbah a Moute camerunense di bottime speranze.
stase mi registro la prima e quando torno dall'uscita serale, se reggo, mi vedo la seconda
Stanotte
WAS - CAL 101 - 116
DAL - ATL 98 - 83
SAC - UTA 91 - 89
DEN - PHX 96 - 107
segnalo AK47 in tripla doppia (15p+14r+10s :eek: ) e Amarè solo a quota 6.... come giustamente si diceva dopo la prima partita è più dura....nella stessa partita Diaw 13p+8r+13a..sto francese mi piace sempre di più...
FA.Picard
26-03-2006, 08:50
Scusate ragazzi chi di voi usa il software suggerito tempo fa da ATB per scaricare i video da nba.com?
E' da un po' di tempo che mi da errore per "division by 0" goni volta che parte un download, lo devo riavviare ogni volta... :(
Succede anche a voi? :stordita:
simone1974
26-03-2006, 08:51
WAS - CAL 101 - 116
Questa fa il paio con GOL :asd:
AtuttaBIRRA!
26-03-2006, 10:52
Scusate ragazzi chi di voi usa il software suggerito tempo fa da ATB per scaricare i video da nba.com?
E' da un po' di tempo che mi da errore per "division by 0" goni volta che parte un download, lo devo riavviare ogni volta... :(
Succede anche a voi? :stordita:
si! :(
AtuttaBIRRA!
26-03-2006, 10:58
atragon hai visto l'NCAA? (sotto spoilero)
io son riuscito a vedere stamane LSU Vs. Texas (vittoria di LSU meritatissima all'OT)
voglio sperare che Aldrige non sia veramente quello visto in campo, perchè se quello è una prima scelta siamo bassini come livello
per Luisiana invece gran bel giocatore Tyrus Thomas. molto bene anche big baby Davis, che però è un po' bassino per i pro.
finale del secondo tempo davvero thriller, con Texas che tira da sotto, sbaglia, prende il rimbalzo, lo perde, recupera il pallone, lo riperde, tira da tre e viene stoppata, ri-tira da tre e segna il canestro che impatta a 4 sec dalla fine
nell'altra sfida UCLA batte Memphis (sempre all'OT :D ) e, a quanto sento, ritorna alle final 4 dopo 10 anni.
tra l'altro mi sembra di aver capito che Buffa tifa x i Bruins :p
ninja750
26-03-2006, 11:09
Errore di battitura perchè emozionato a scrivere dai :D
intanto altra sconfitta ampiamente evitabile :(
Cattivone, per una volta che uno si sforza di digitare anzichè ricorrere al copia&incolla....
atragon hai visto l'NCAA?
Yes. Aldridge ha sbagliato la partita (cmq anche 5s) il 2/14 per uno che gioca vicino a canestro è grave. Ma le sue qualità sembrano fuori discussione per cui potrebbe non pagare dazio eccessivamente per la brutta performance. Buono spot invece per Tyrus Thomas che è un rookie e potrebbe fare il salto giàda subito, anche se un annetto nella NCAA non guasterebbe.
Buona partita fra Suns e Nuggetts, basket run & gun di alterna efficacia ma con tanto talento in campo.
PHX è una squadra FANTASTICA.
Stoudemire è indietro, si vede. Ma per ora non serve molto, perchè i Suns hanno un gioco incredibile fatto di ruoli mobili, fantasia e incredibile altruismo.
Nash è semplicemente il miglior play possibile, e Diaw un giocatore davvero UNICO.
E' vero, hanno trovato un paragone corretto, Diaw è un altro Pippen. Giocatore che sa fare tutto, e che ha due mani e una visione di gioco INCREDIBILE.
Visto anche oggi fare passaggi quasi inimmaginabili.
Non è un centro, eh! Lo mettono nel roster in quella posizione ma in difesa marcava spesso Patterson, mentre in attacco sta un po' dappertutto. In sostanza però è vero, è un Point Center. :cool:
Che giocatore che han tirato fuori....
Bell oggi un po' scentrato ma bel tiratore e buona personalità, Marion il solito mostro di atletismo e varietà, Tim Thomas davvero convincente, s'impegna persino alla grande!
E poi due guardie di riserva come House e Barbosa non so mica chi le ha... entrate poderose, tiri da tre, velocità, follia....
Squadra splendida guidata da un signor allenatore, di certo il migliore nell'NBA.
Denver: Carmelo Anthony è grandissimo, non accentra il gioco come fa Lebron ma sta diventando ogni mese che passa sempre più implacabile in attacco.
Okkio perchè questo diventa come gli altri due mostri del 2003, ormai è lì.
Gran partita di Miller, buono "montagna" Patterson, che però non è guardia. Il problema di Denver è lì, gli manca un 2 che spacchi.
Però è ottima squadra, oggi mancava anche Boykins.
Qualche perplessità sull'allenatore, ma d'altro canto è una costante NBA.
AtuttaBIRRA!
26-03-2006, 19:21
coach Karl non si discute :O
AtuttaBIRRA!
26-03-2006, 19:26
oggi altra vittoria ai danni di un'ottima squadra. questi sarebbero davvero forti, solo che hanno avuto diverse defezioni e si sono presentati ad alcune partite anche in 5 (e l'80% le han vinte).
noi, soliti fortunelli, li abbiam beccati sempre al gran completo
oggi sono davvero soddisfatto perchè abbiam giocato come una grande squadra, cercando di imporre il nostro gioco e mettendoci grande grinta in difesa.
al momento siamo secondi a parimerito (8-3) mentre la prima è ormai irraggiungibile (11-0). dobbiamo seplicemente vincerle tutte :)
per me oggi giornata in chiaroscuro, stavo ancora digerendo la grigliata di ieri sera :D 5p (pessime percentuali) ma mi consolo con 12 rimbalzi.
lo zero nella casella stoppate pesa come un macigno sulla media :muro:
gargamella75
27-03-2006, 08:44
garga che razzo di tifoso sei!
hanno fatto la cerimonia di ritiro maglia del Postino!
Non rigirare il coltello nella piaga...sono un tifoso che ultimamente ha tempo a mala pena per la moglie, gli hobby stanno andando a farsi benedire, se ci aggiungi che da un paio di mesi non sono nemmeno in formissima col corpo (febbre una volta a settimana, in media) capisci perchè latito! :)
L'unica cosa che riesco a fare è leggere i risultati la mattina, poco altro.
P.S. Complimenti per la vittoria di questa notte! ;)
AtuttaBIRRA!
27-03-2006, 09:07
P.S. Complimenti per la vittoria di questa notte! ;)
e diciamolo! :cool:
Minnesota - New York 98 - 94
Indiana - Philadelphia 92 - 79
Boston - Chicago 97 - 101
Milwaukee - Toronto 125 - 116 dts - QUARANTOTTO per Charlie!
Houston - Cleveland 102 - 104 dts - azz!
Memphis - Charlotte 102 - 95
Orlando - Atlanta 108 - 101
Detroit - New Jersey 74 - 79 :eek:
Portland - LA Clippers 83 - 97
Seattle - San Antonio 106 - 102 :yeah: - 33 per Allen, che mette la bomba della vittoria
Sacramento - Golden State 83 - 90 :nono:
LA Lakers - New Orleans 105 - 94 :muro:
Bella vittoria dei miei Bulls a Boston...Gordon e Chandler partono dalla panca e confezionano, soprattutto il secondo, un'ottima partita... :D
simone1974
27-03-2006, 10:10
Dai che Dallas ce la fa a prendere il numero 1! :D
Non capisco perché i Clippers si ostinino a vincere... devono PERDERE per prendere la famigerata testa di serie numero 6! :D
Detroit sta facendo di tutto per gettare alle ortiche il vantaggio campo assoluto :rolleyes:
Blindman
27-03-2006, 10:31
Buona partita fra Suns e Nuggetts, basket run & gun di alterna efficacia ma con tanto talento in campo.
PHX è una squadra FANTASTICA.
Stoudemire è indietro, si vede. Ma per ora non serve molto, perchè i Suns hanno un gioco incredibile fatto di ruoli mobili, fantasia e incredibile altruismo.
Nash è semplicemente il miglior play possibile, e Diaw un giocatore davvero UNICO.
E' vero, hanno trovato un paragone corretto, Diaw è un altro Pippen. Giocatore che sa fare tutto, e che ha due mani e una visione di gioco INCREDIBILE.
Visto anche oggi fare passaggi quasi inimmaginabili.
Non è un centro, eh! Lo mettono nel roster in quella posizione ma in difesa marcava spesso Patterson, mentre in attacco sta un po' dappertutto. In sostanza però è vero, è un Point Center. :cool:
Che giocatore che han tirato fuori....
Bell oggi un po' scentrato ma bel tiratore e buona personalità, Marion il solito mostro di atletismo e varietà, Tim Thomas davvero convincente, s'impegna persino alla grande!
E poi due guardie di riserva come House e Barbosa non so mica chi le ha... entrate poderose, tiri da tre, velocità, follia....
Squadra splendida guidata da un signor allenatore, di certo il migliore nell'NBA.
Denver: Carmelo Anthony è grandissimo, non accentra il gioco come fa Lebron ma sta diventando ogni mese che passa sempre più implacabile in attacco.
Okkio perchè questo diventa come gli altri due mostri del 2003, ormai è lì.
Gran partita di Miller, buono "montagna" Patterson, che però non è guardia. Il problema di Denver è lì, gli manca un 2 che spacchi.
Però è ottima squadra, oggi mancava anche Boykins.
daccordo al 100%....specie su Diaw.....veramente una scoperta coi fiocchi....
Lo stesso Buffa si è chiesto se IN QUESTA squadra, il ritorno di Stoudmaire possa garantire gli stessi equilibri alla squadra......
Non capisco perché i Clippers si ostinino a vincere... devono PERDERE per prendere la famigerata testa di serie numero 6! :D
Ho visto lo scontro diretto con memphis nel we.. devono essersi dimenticati le difese negli spogliaiatoi :D
AtuttaBIRRA!
27-03-2006, 13:03
Lo stesso Buffa si è chiesto se IN QUESTA squadra, il ritorno di Stoudmaire possa garantire gli stessi equilibri alla squadra......
vorrei ricordare che in molti lo scorso anno hanno fatto la corsa al sesto posto per incontrare Seattle, salvo poi prendersi una randellata sonora al primo turno di PO
Senza scomodare Buffa lo avevo detto anche io :O :cool: Stoud è un super atleta ma anche rimbalzista e difensore rivedibile, abbastanza monocorde se vogliamo come gioco, pur se difficilmente contenibile sul piano fisico e dinamico.
Certamente Diaw in questa squadra in questo momento serve di più visto che ha delle cifre che ricordano sinistramente quelle di Lebron James, a parte i punti che però a Phoenix hanno in tanti nelle mani. Chiaro che se affronti Miami con uno Shaq in forma non credo che D'Antoni possa permettersi di farlo marcare da Diaw che per forte che sia può tenerlo lontano da canestro più di tanto. Però come giocaotre di squadra il francese è la più bella scoperta di questo campionato e Phoenix è la squadra ideale per lui.
D'Antoni ha il difficile compito di rendere utile Stoudemire che come arma offensiva vista la sua atipicità è assolutamente devastante. Se riesce a trovare il giusto equilibrio Phoenix è da anello.
Nuova sconfitta dei miei celtici ai quali manca un centro come si deve per essere almeno competitivi.
Nessuno ha notato i 48p di un certo Villanueva? In assenza di Bosh si è caricato la squadra sulle spalle... sono curioso di vedere il prosieguo della carriera di questo ragazzo, giunto con una reputazione non eccelsa nella NBA e rivelatosi invece determinato e talentuoso.
Ho visto lo scontro diretto con memphis nel we.. devono essersi dimenticati le difese negli spogliaiatoi :D
Io dico sempre che la regular è un po' "finta" in certi casi....
Senza scomodare Buffa lo avevo detto anche io :O :cool: Stoud è un super atleta ma anche rimbalzista e difensore rivedibile, abbastanza monocorde se vogliamo come gioco, pur se difficilmente contenibile sul piano fisico e dinamico.
Certamente Diaw in questa squadra in questo momento serve di più visto che ha delle cifre che ricordano sinistramente quelle di Lebron James, a parte i punti che però a Phoenix hanno in tanti nelle mani. Chiaro che se affronti Miami con uno Shaq in forma non credo che D'Antoni possa permettersi di farlo marcare da Diaw che per forte che sia può tenerlo lontano da canestro più di tanto. Però come giocaotre di squadra il francese è la più bella scoperta di questo campionato e Phoenix è la squadra ideale per lui.
D'Antoni ha il difficile compito di rendere utile Stoudemire che come arma offensiva vista la sua atipicità è assolutamente devastante. Se riesce a trovare il giusto equilibrio Phoenix è da anello.
Nuova sconfitta dei miei celtici ai quali manca un centro come si deve per essere almeno competitivi.
Nessuno ha notato i 48p di un certo Villanueva? In assenza di Bosh si è caricato la squadra sulle spalle... sono curioso di vedere il prosieguo della carriera di questo ragazzo, giunto con una reputazione non eccelsa nella NBA e rivelatosi invece determinato e talentuoso.
Ma perchè pensate che Stoudemire possa ridurre o sostituire Diaw?
Diaw può giocare in ogni ruolo, anzi, a dirla tutta è proprio da centro che è uno spreco farlo giocare, perchè in difesa non può reggere quasi nessuno (è leggero e basso).
Diaw è una guardia-ala che può fare 4 ruoli, ha un talento da passatore incredibile e sa gestire molto bene ogni palla.
E' Jones ad avergli fatto posto in quintetto, e con Stoudemire hanno solo un'arma in più, peraltro ora poco devastante.
E' vero, Stoud fa poche cose (anche se ieri l'ho visto bene a rimbalzo e ha fatto un assist da applausi), ma l'anno scorso quelle 4 cose le faceva senza che NESSUNO potesse fermarlo.
Con Diaw, PHX ha in sostanza due Nash in campo, quindi le soluzioni non sono mai scontate e i tiri vengono sempre presi bene.
Io credo che potenzialmente PHX e Dallas siano le due squadre più forti, semplicemente perchè hanno tutto e hanno un sacco di giocatori con mani buone.
Però è chiaro che i bastardoni di SA e Detroit saranno sempre gli ossi più duri da battere.
AtuttaBIRRA!
27-03-2006, 17:52
Nessuno ha notato i 48p di un certo Villanueva?
io l'ho scritto nel mio recap :O
invece, garga a parte, nessuno commenta la vittoria dei miei sonici contro i campioni e la sconfitta di detroit contro nj :O
Questo ragazzo per me è eccezionale.
Sono pronto a scommettere che diventerà un leader.
Quest'anno come cifre in attacco è stato un po' frenato dal Bosh superstar e dalla grande esplosione del play James, ma un 2,11 che sa segnare 6 triple su 11 e che fa un 20/32 è potenzialmente un fenomeno.
Ha 21 anni, entro due anni lo vedo comodo sui 20p e 10r di media.
Mi pare che abbia una ottima personalità, forse le sue vicende personali l'hanno irrobustito psicologicamente.
Fossi nelle grandi squadre lo terrei davvero d'occhio, può essere un 3-4 devastante molto più del tirasassi Walker.
Grandissimi Sonics!
Che bella gara le due guardie Ridnour e Ray Allen, 8/9 da tre complessivo.
Wilcox qualcosa di buono lo fa sempre, ma in generale ora siete meglio.
Certo, San Antonio che perde nonostante il miglior Duncan in attacco (quest'anno cosa rara) fa pensare.
13 rimbalzi in meno per SA, soprattutto.
Detroit... bah, non hanno panca, l'ho già detto. MCDyess è ottimo, ma uno solo non basta, quando i titolari sparacchiano in modo indecente (Billups. Hamilton e RWallace fanno 12/47, cioè il 26%, roba da Kobe+Iverson... :D ;)
Quindi hanno estremo bisogno di avere gente in salute.
Io penso questo: se a Detroit si fa male uno dei 5 titolari, sono cazzi amari. Non voglio chiamargliela per i playoffs, però... sì, in effetti voglio chiamargliela.
Orlando mi sembra in decisa crescita, dopo gli scambi.
La promozione in quintetto di Jameer Nelson (che mi piace molto), maggior spazio per il bravo Dooling (che sta giocando veramente bene, io credo che noi l'abbiamo lasciato andare con troppa facilità, per prendere il Guanto, poi... :rolleyes:) e l'incursore Arroyo (tolto dalla rigidità di Detroit è rinato) hanno dato un brio incredibile al backcourt di Orlando.
Poi ci sono i due baldi giovanotti, Howard e Milicic.
Ho visto Milicic, per me ha un tiro da fuori che spacca, è un 4 tutta la vita, mentre Howard io ce lo vedo solo da 5, anche se non ha il gioco in post basso (ma glielo possono insegnare, no?) fisicamente è impressionante, può uscire come Stoudemire, del quel peraltro ha maggiore attitudine al rimbalzo.
Vedo bene Orlando, nel futuro, anche se il GM di sciuro farà ancora qualche disastro.
Pensate se avessero Hill....
Ma perchè pensate che Stoudemire possa ridurre o sostituire Diaw?
Diaw può giocare in ogni ruolo, anzi, a dirla tutta è proprio da centro che è uno spreco farlo giocare, perchè in difesa non può reggere quasi nessuno (è leggero e basso).
Diaw è una guardia-ala che può fare 4 ruoli, ha un talento da passatore incredibile e sa gestire molto bene ogni palla.
E' Jones ad avergli fatto posto in quintetto, e con Stoudemire hanno solo un'arma in più, peraltro ora poco devastante.
E' vero, Stoud fa poche cose (anche se ieri l'ho visto bene a rimbalzo e ha fatto un assist da applausi), ma l'anno scorso quelle 4 cose le faceva senza che NESSUNO potesse fermarlo.
Con Diaw, PHX ha in sostanza due Nash in campo, quindi le soluzioni non sono mai scontate e i tiri vengono sempre presi bene.
Io credo che potenzialmente PHX e Dallas siano le due squadre più forti, semplicemente perchè hanno tutto e hanno un sacco di giocatori con mani buone.
Però è chiaro che i bastardoni di SA e Detroit saranno sempre gli ossi più duri da battere.
Non è Thomas ad aver fatto posto ad Amarè?
Cmq i dubbi riguardano più gli equilibri della squadra piuttosto che altro. Stoud è un terminale offensivo di peso e questo può torgliere palloni a Marion e altri rendendo la squadra più prevedibile. Che poi PHO sia tra le favoritissime non vi è assolutamente il minimo dubbio, specie per il genio in panca e quello in campo (Nash)...
Ma qualcuno ha visto come faceva Diaw a marcare Yao?? Non riesco a immaginarmi un accoppiamento "studiato" più impari....
Orlando mi sembra in decisa crescita, dopo gli scambi.
La promozione in quintetto di Jameer Nelson (che mi piace molto), maggior spazio per il bravo Dooling (che sta giocando veramente bene, io credo che noi l'abbiamo lasciato andare con troppa facilità, per prendere il Guanto, poi... :rolleyes:) e l'incursore Arroyo (tolto dalla rigidità di Detroit è rinato) hanno dato un brio incredibile al backcourt di Orlando.
Poi ci sono i due baldi giovanotti, Howard e Milicic.
Ho visto Milicic, per me ha un tiro da fuori che spacca, è un 4 tutta la vita, mentre Howard io ce lo vedo solo da 5, anche se non ha il gioco in post basso (ma glielo possono insegnare, no?) fisicamente è impressionante, può uscire come Stoudemire, del quel peraltro ha maggiore attitudine al rimbalzo.
Vedo bene Orlando, nel futuro, anche se il GM di sciuro farà ancora qualche disastro.
Pensate se avessero Hill....
Howard è un talento enorme, fisico e anche tecnico... spero che gli insegnino a giocare a pallacanestro come si deve, lui attitudine ne ha ma bisogna vedere come lo svezzano. Già così con pochi movimenti e un giocatore di impatto, visto che 15,5 punti e 12,3r ad alzata non sono pochi... ma ha bisogno di imparare....
@ATB: bella impresa ma se devo dire la verità mi impressionavate di più lo scorso anno.... vediamo se la post-season mi smentisce ;) .
AtuttaBIRRA!
27-03-2006, 20:13
Non voglio chiamargliela per i playoffs, però... sì, in effetti voglio chiamargliela.
AtuttaBIRRA!
27-03-2006, 20:14
@ATB: bella impresa ma se devo dire la verità mi impressionavate di più lo scorso anno.... vediamo se la post-season mi smentisce ;) .
quale post-season scusa? :D
AtuttaBIRRA!
28-03-2006, 07:39
Suns 72
Nets F 110 :eek: Nets ammazza-grandi! Amare 0-6 al tiro, Nash gioca solo 24 min (anche lui zero punti)
Pacers 91
Heat F 96
Hornets 80
Jazz F 104 - Kirilienko 13+6r+8a+5stop giocando praticamente da guardia :ave:
Wizards 116 - 40 Arenas!
Warriors F 98
Io dico sempre che la regular è un po' "finta" in certi casi....
In certi casi e' una farsa, piu' che finta :D
Suns 72
Nets F 110 :eek: Nets ammazza-grandi! Amare 0-6 al tiro, Nash gioca solo 24 min (anche lui zero punti)
26.8% di squadra? :eek:
FA.Picard
28-03-2006, 08:13
Avete visto il figlio di Yannik Noah l'altra sera nella NCAA?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.