View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread - 2005/2006 - White Jesus
AtuttaBIRRA!
06-07-2006, 10:20
*Marcus Banks sembra molto vicino ai Lakers... Se arriva a LA si dovrà decidere chi fa le valigie tra Parker, Farmar e Vujacic...
*Sembra che i Pacers siano interessati alla prima scelta del 2007, tale Greg Oden, quindi è probabile che prima di gennaio Jermaine faccia le valigie....
*Se non andassei in porto lo scambio Chandler-Smith/Brown, i Bulls potrebbero scambiarlo con i Sonics per Chris Wilcox....
preferirei tenere Chris :(
*I Knicks stanno cercando di prendere K-Mart e mettono sul piatto Francis (o JC), Taylor e, udite udite, Channing Frye...
e Denver si rifà la squadra...sempre meglio Isiah!
*Gli Hawks stanno cercando di scambiare Harrington tramite sign&trade... Interessatissimi gli Warriors che manderebbero in Georgia Troy Murphy...
*Marcus Banks sembra molto vicino ai Lakers... Se arriva a LA si dovrà decidere chi fa le valigie tra Parker, Farmar e Vujacic...
Farmar lo terrei... darei via Parker, anche se non ha fatto male lo scorso anno.
Sembra che i Pacers siano interessati alla prima scelta del 2007, tale Greg Oden, quindi è probabile che prima di gennaio Jermaine faccia le valigie....
Bah... che garanzie hanno di prenderlo (ammesso che sia sano)? Se è per fare una stagione penosa basta mettersi d'accordo ;) se è per fare il carico di scelte stiano attenti a dove mandano Jermaine
*Se non andassei in porto lo scambio Chandler-Smith/Brown, i Bulls potrebbero scambiarlo con i Sonics per Chris Wilcox....preferirei tenere Chris :(
Direi...
*I Knicks stanno cercando di prendere K-Mart e mettono sul piatto Francis (o JC), Taylor e, udite udite, Channing Frye...
e Denver si rifà la squadra...sempre meglio Isiah!
Credo di aver speso le parole per i Knicks... K-Mart... manco in A2 lo vorrei...
**Gli Hawks stanno cercando di scambiare Harrington tramite sign&trade... Interessatissimi gli Warriors che manderebbero in Georgia Troy Murphy...
Ma si, un altro 4... a Seattle fanno collezione di centri in Georgia di ali.. chi gli passerà il pallone lo sanno solo loro...
ba se per te sono quelle partenze ad indebolire una franchigia...gente che il campo(mohammed a parte...lo vedeva poco...e cmq io mi preoccuperei più dell'anno in + di shaq e del ritiro di zo'e payton(che tanto criticato a portato casa 2 partite) :Prrr:
Ma Mourning e Payton è sicuro che si ritirano?
AtuttaBIRRA!
06-07-2006, 22:16
Garnett a Seattle!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
p.s. magari :cry:
è ufficiale CHandler a NO, i bulls fanno posto a big ben:
the Hornets have finalized an agreement with the Chicago Bulls to send forward PJ Brown and guard J.R. Smith to Chicago in exchange for center Tyson Chandler
ps: sollevato ATB?? il tuo wilcox resta a casa :D
AtuttaBIRRA!
07-07-2006, 06:28
ps: sollevato ATB?? il tuo wilcox resta a casa :D
dove come quando? :eek:
AtuttaBIRRA!
07-07-2006, 06:32
L'ESORDIO DEL MAGO!
POSITIVE 20 punti, 2 stoppate, 1 palla rubata, 7/11 dal campo con 2/5 da tre, 4/4 ai liberi
MEDIUM 4 rimbalzi
NEGATIVE 6 falli e 4 palle perse
esordio che considero positivissimo...subito 20p per far capire chi "comanda" :D ottime percentuali. può e deve fare di più a rimbalzo. attribuisco alla smania di far vedere qualcosa le palle perse e i falli.
Ma si, un altro 4... a Seattle fanno collezione di centri in Georgia di ali.. chi gli passerà il pallone lo sanno solo loro...
Le guardie dei knicks, forse :D
L'ESORDIO DEL MAGO!
POSITIVE 20 punti, 2 stoppate, 1 palla rubata, 7/11 dal campo con 2/5 da tre, 4/4 ai liberi
MEDIUM 4 rimbalzi
esordio che considero positivissimo...subito 20p per far capire chi "comanda" :D ottime percentuali. può e deve fare di più a rimbalzo. attribuisco alla smania di far vedere qualcosa le palle perse e i falli.
grande mago, ottimo esordio.
:D
simone1974
07-07-2006, 09:38
L'arco è a 7,25 nella Summer League?
L'ESORDIO DEL MAGO!
MEDIUM 4 rimbalzi
grande magoo!! a toronto sono già pazzi x lui!
http://www.nba.com/media/raptors/bargnaniwall_334.jpg
secondo sports.it sì:
Andrea s'è reso protagonista di una prova positiva: ha tirato con un ottimo 7 su 11 dal campo, con un 2 su 5 da tre (ricordiamo che negli States la linea da tre punti è più lontana dal canestro rispetto all'Europa)
dove come quando? :eek:
con chandler sicuro a NO è praticamente impossibile che i bulls cerchino ancora di arrivare a chris ;)
ps: dov'è che hai sentito di garnett a seattle??
Revolution.Man
07-07-2006, 10:20
ps: dov'è che hai sentito di garnett a seattle??
http://www.sydneystampstall.com/products/img/fish_hook_k.jpg
:sofico: :sofico:
vabbé dai..sognare è lecito a tutti!! :D
io però ancora aspetto un bel colpo dei miei dallas...
Revolution.Man
07-07-2006, 10:29
era una battuta!!
Coschere non ti ha soddistaffo? nono penso che faranno molti colpi. la squadra è quella.. ;)
AtuttaBIRRA!
07-07-2006, 11:28
mi sa di no...
AtuttaBIRRA!
07-07-2006, 11:29
con chandler sicuro a NO è praticamente impossibile che i bulls cerchino ancora di arrivare a chris ;)
argh! pensavo avessi qualche nuova news....putroppo Chris sembra destinato a partire...per fortuna però sembra sia possibile una sign&trade, quindia qualcosa lo portiamo cmq a casa.
simone1974
07-07-2006, 11:34
Così come sono i Mavs saranno i favoriti numeri uno del prossimo anno ;)
Perché rompere un giocattolo che ha funzionato così bene?
era una battuta!!
Coschere non ti ha soddistaffo? nono penso che faranno molti colpi. la squadra è quella.. ;)
insomma..sarà pure meglio di daniels ma non mi entusiasma e poi è un'altra ala, io avrei preso una guardia "di quelle buone" per avere più qualità anche quando terry è in panca.
Revolution.Man
07-07-2006, 11:45
argh! pensavo avessi qualche nuova news....putroppo Chris sembra destinato a partire...per fortuna però sembra sia possibile una sign&trade, quindia qualcosa lo portiamo cmq a casa.
leggevo di la che sono 9 le squadre interessate...
Revolution.Man
07-07-2006, 11:50
insomma..sarà pure meglio di daniels ma non mi entusiasma e poi è un'altra ala, io avrei preso una guardia "di quelle buone" per avere più qualità anche quando terry è in panca.
c'è jerry per quello..
coshere è arrivato perchè van horn per vostra fortuna farà le valigie!
c'è jerry per quello..
coshere è arrivato perchè van horn per vostra fortuna farà le valigie!
beh jerry ok ma gioca 2. quando non c'è terry porta palla o harris (e vabbé è un giovane e speriamo che cresca per bene :D ) o griffin che, personalmente, non mi piace x nulla.
van horn non so se sono così contento, in fondo ha fatto qualche ottima partita quest'anno..mah alla fine mi sa che fra keith e croshere preferisco van horn :stordita:
Boh, a me Daniels pare un grande prospetto, e un ottimo giocatore già adesso.
Se ne è andato da Dallas perchè l'ha fatto fuori Avery J., si sa come sono gli allenatori, hanno le loro fisse.
Ma non scehrziamo a dire che Croshere è meglio di lui...
Anche in gara 6 contro di noi, Daniels ha dimostrato che nella rosa di Dallas non è inferiore a quasi nessuno.
Grande colpo di Chicago, che vende un giocatore che ormai non gli dava più nulla (e al quale capita a New Orleans l'ultima possibilità per darsi una carriera seria) e ottiene due ottimi elementi per la panca.
Francamente la loro rosa è di un eccitante...
HINRICH
GORDON
DUHON
J.R. SMITH
DENG
NOCIONI
T. THOMAS
SWEETNEY
WALLACE
HARRINGTON
P.J. BROWN
van horn non so se sono così contento, in fondo ha fatto qualche ottima partita quest'anno..mah alla fine mi sa che fra keith e croshere preferisco van horn :stordita:
condivido.
Vabbè, Van Horn lo prenderemo noi, allora! :D
Ci serve giusto un tiratore da tre.
condivido.
Vabbè, Van Horn lo prenderemo noi, allora! :D
Ci serve giusto un tiratore da tre.
:muro:
ok ve lo diamo in cambio di wade :sofico: :sofico: :Prrr:
AtuttaBIRRA!
07-07-2006, 12:07
leggevo di la che sono 9 le squadre interessate...
ora mi leggo l'elenco, speriamo di cavarne qualcosa di buono
AtuttaBIRRA!
07-07-2006, 12:11
ora mi leggo l'elenco, speriamo di cavarne qualcosa di buono
ah, anche di la non dicono quali...va beh riportiamoli qui:
New Jersey molto attiva: vicina al tiratore ex Miami e NOK Butler, tratta per Wilcox e vuole accontentare Planinic cedendolo.
Wilcox è cercato da 9 team.
NOK vuol rifirmare Aaron Williams per fare da chioccia ai giovani lunghi scelti e Chandler.
Bulls tornano sulla pista KG
I Celtics possono mettere sul piatto della bilancia per Iverson, Jefferson, Perkins, Allen, West e Green.
Indiana ste cercando in tutti i modi di cedere uno dei 3 play roster, più Jackson.
Vuole arrivare a Al Harrington.
NOK sta cercando acquirenti per Macjauskas.
Mike James ha trovato l'accordo con i Rockets.
Lorenzen Wright molto vicino ai Wolves.
Ariza sembra lontano dalla conferma ai Magic. Sei team si sono mossi per avere notizie su di lui tra cui Bulls, Het, Pacers, Nets e Bobcats.
Cle vuole rifarsi il settore lunghi, e oltre a firmare e cedere Gooden, vuole intromettersi nella trattativa per Mohamed e spunta la pista nuova Jackie Butler.
Probabile che anche Ilga possa andare sul mercato.
Nuggets hanno identificato il tiratore che gli manca in Devean George. Interessano anche Delk e House.
Pryzbilla ha dichiarato di volere restare a Portland, ma San Antonio sembra possa soffiarlo ai Blazers.
Scola ha dichiarato che resterà in Spagna ancora un anno.
AtuttaBIRRA!
07-07-2006, 15:17
Utah vorrebbe mandare a Seattle Boozer per Wilcox e Swift.
Seattle sta decidendo se rinegoziare con Collison e Ridnour.
se non coinvolgono Swift sto scambio è da fare SUBITO!
A Wells Sacaramento ha offerto 5 anni a 36 milioni, ma Wells ha rifiutato.
Minnesota vuol firmare Mike James ed ha proposto a Toronto una sign & trade che porterebbe in canada Hassell.
Denver ha preso contatti con Banks.
Jeffries nn resterà a Washington, probabile venga firmato e tradato a Phila o Phoenix.
Miami è vicina a firmare Greg Buckner, e valuta uno tra Wesley, House, Atkins e Delk.
Jarron Collins è tentato da San Antonio.
Miami è vicina a firmare Greg Buckner, e valuta uno tra Wesley, House, Atkins e Delk.
Fra i 5, io preferirei decisamente House e Atkins, ottimi tiratori da tre (l'unica grossa lacuna che abbiamo).
Delk no, dai, basta vecchi!
Sbaglio, o Bonzi Wells vuole fare il colpaccio di prestigio, non solo di soldi ma proprio di squadrone?
Per me nei playoffs ha dimostrato che è da grande squadra, il suo guaio è che il 3 è un ruolo ben coperto in quasi tutte le big.
Ma se finisse in una Orlando, ad esempio, penso che i Magic diventerebbero strepitosi.
Mike James ha trovato l'accordo con i Rockets.
Beh, se fosse vero...:
HOUSTON, NON ABBIAMO PIU' UN PROBLEMA!
(Apollo 13 new version :D )
AtuttaBIRRA!
07-07-2006, 17:51
Sbaglio, o Bonzi Wells vuole fare il colpaccio di prestigio, non solo di soldi ma proprio di squadrone?
Per me nei playoffs ha dimostrato che è da grande squadra, il suo guaio è che il 3 è un ruolo ben coperto in quasi tutte le big.
Ma se finisse in una Orlando, ad esempio, penso che i Magic diventerebbero strepitosi.
gioca anche 2 senza problemi...
Sì, verissimo.
Il fatto è che anche il 2 è piuttosto coperto... :)
Wade, Kobe, Hamilton, Ginobili, Bell, Mobley, Terry&Stack...
Forse Cleveland potrebbe far fuori Hughes e costituire un duo 2-3 di fisicità e duttilità IMPRESSIONANTE.
Ma non mi pare che gli interessi...
(e poi a loro serve forse più un tiratore puro)
AtuttaBIRRA!
07-07-2006, 22:48
piano a far fuori Huges...diemogli un altro anno per capire se è quello di WAS o cosa
Beh, se fosse vero...:
HOUSTON, NON ABBIAMO PIU' UN PROBLEMA!
(Apollo 13 new version :D )
Forse si: se TMac torna quanti palloni servono (considerando che anche Yao vorrà ogni tanto vederla, la boccia)?
AtuttaBIRRA!
07-07-2006, 22:54
Forse si: se TMac torna quanti palloni servono (considerando che anche Yao vorrà ogni tanto vederla, la boccia)?
con tutto il rispetto per James ma se TMAC torna sano io mi accontenterei di essergli di fianco per dire: "hei questo è un mio compagno" :D
con tutto il rispetto per James ma se TMAC torna sano io mi accontenterei di essergli di fianco per dire: "hei questo è un mio compagno" :D
Eh, tu si... ma Mike James mi sa che ha un'altra testolina.....
Revolution.Man
08-07-2006, 06:20
Eh, tu si... ma Mike James mi sa che ha un'altra testolina.....
già non è una putta*a da 4 soldi (CIT)
Stanotte intanto bella prova di Randy Foye con 30p in 32m. Solo 2a, a conferma che forse l'istinto dello shooter prevale su quello del PG. Amarè pare in ripresa, con 21p e 8r. Tra gli esclusi del draft io guarderei con interesse a Louis Amundson, lottatore nato.
Mago lo attendiamo alla riconferma tra qualche giorno. Imho non sono d'accordo con chi lo vuole come umile sesto uomo da 8-10 punti al suo primo anno. Io sarò deluso se finisce la regular con meno di 15p e 8r con un buon impatto. Secondo me non si è ancora capito quanto può rendere in un sistema di gioco come quello della NBA. Se ci crede e soprattutto l'entourage non lo boicotta può diventare il leader di Toronto, alla faccia di Bosh.
AtuttaBIRRA!
09-07-2006, 07:58
Detroit ha puntato gli occhi sul PG/SG Fli Murray ed è entrata nella trattavia Hawks/Pacers per Al Harrignton che arriverebbe tramite sign & trade.
Orlando vistasi sfugire Stevenson sta sondando il mercato per Murray e Rasual Butler.
I Cavs stanno contrattando con George, Songaila, Pargo e Aaron WIlliams.
Wizards su Wilcox
I Bulls hanno tagliato Othella Harrington, che cmq può tornare al minimo.
Walter Herman vicino ai Bobcats.
Mi sa che avremo un'altra estate di scambi minimalisti con una serie di brocchi che vanno di qua e di là... KG temo che rimarrà prigioniero a Topolinia destinato e morire, cestisticamente, senza nemmeno vincere una Coppa del Nonno, forse si muove AI ma è il classico giocatore che ti fa divertire, vincere tante partite e uscire dignitosamente al secondo turno dei PO....mah...
Certo ATB: Wilcox sarebbe una perdita mica bella... anche se mi puzza di classico giocatore che con un pluriennale in mano tira i remi in barca...
Ieri sera nella Summer League alcune prestazioni interessanti: il "nostro" Singleton mette assieme una tripla doppia: 21p+12+....10falli :stordita: visto che, a quanto pare non si esce con 6. Il nostro Al Jefferson si dimostra sempre in palla in questa specialità con 7pf in 21 minuti. Benissimo Ryan Gomes (29p + 12r) così così Gevaldo. Amarè mette 24p e ... 1r in 26 minuti di gioco.
Stasera torna in campo il Mago.
Uhm, e se fosse Amarè il più grande acquisto del mercato NBA?
Ma Stevenson dei Magic dove è andato a finire?
Bargnani... azz, 15p e 8r sono cifre importanti, per uno che ancora non si sa bene in che ruolo giocherà.
Secondo me lo proveranno molto da incredibile 3.
In fondo se lo fa un Antoine Walker, che è anche mezzo svergolo, perchè non può farlo lui...
Ok, farà forse fatica boia a tenere i 3 più rapidi, ma anche loro si troveranno le braccia di un missilone in faccia, no?
E poi in attacco col tiro da fuori che ha può starci benissimo.
Poi nei minuti che giocano con Bosh centro lui può fare il 4, come quando Bosh rifiata.
AtuttaBIRRA!
09-07-2006, 11:12
Ma Stevenson dei Magic dove è andato a finire?
Wizard
Cmq, la notizia del giorno è la firma di Lebron James per i suoi Cavs per 80.000.000 di dollari per i prossimi 5 anni. Ora deve partire un progetto importante per rinforzare la squadra... che è molto distante dalla cima. Lebron può migliorare ma più di tanto non credo... gli ci vuole un contorno all'altezza. Hughes potrebbe essere un buon compagno di viaggio (anche se a me non piace gran che ma gode di molta stima a quanto pare) ma deve restare sano. Gooden direi che ha fallito, discreto rimbalzista, discreto rendimento... insomma un ottimo sesto uomo caso mai ma non di più. BigZ ha delle cifre buone ma che ingannano, valido ma mai decisivo e troppo scarso a rimbalzo. Manca atletismo sotto le plance e ci vorrebbe un play valido che non costringa James a cimentarsi in pratica in quel ruolo quando ci sono finali caldi.
Direi almeno un paio di stagioni rimboccandosi le maniche.
Wade e James dunque a siglare il futuro delle rispettive attuali franchigie.
Prevedo tanto Oro per l'Est, dopo anni di dominio a Ovest (già sfumato da 3 anni, tra l'altro).
Cleveland deve mandar via sia Big Z che Gooden.
Non fanno differenza e non si completano, anche se in teoria potevano riuscire a farlo.
Io non capisco perchè CLE non punti decisa a Garnett.
Mettendo in gioco Big Z, Gooden, Snow e Damon Jones magari potrebbero tentare il colpaccio, no?
Magari mettendo sul piatto della bilancia anche Marshall...
Tanto con Lebron e Garnett insieme possiamo fare la squadra anche noi tutti. :p
Varejao per me è un buon lungo, se non titolare è un ottimo primo cambio per il 4 e il 5.
Di play migliori di Snow ce ne sono parecchi, e a quel punto servirebbe solo un altro lungo e qualche riserva.
Fantabasket, ehehe... ;)
Cleveland deve mandar via sia Big Z che Gooden.
Non fanno differenza e non si completano, anche se in teoria potevano riuscire a farlo.
Io non capisco perchè CLE non punti decisa a Garnett.
Mettendo in gioco Big Z, Gooden, Snow e Damon Jones magari potrebbero tentare il colpaccio, no?
Magari mettendo sul piatto della bilancia anche Marshall...
a me marshall piace parecchio, non lo scambierei mai!
simone1974
09-07-2006, 18:11
Prevedo tanto Oro per l'Est, dopo anni di dominio a Ovest (già sfumato da 3 anni, tra l'altro).
L'altr'anno vinsero gli Spurs ;)
L'altr'anno vinsero gli Spurs ;)
Sì sì, certo, non dimentico.
Però vinsero alla settima.
E l'anno prima vinse Detroit.
Ben diverso dal dominio degli anni precedenti, dove chi vinceva la Conference Ovest era di sicuro campione NBA.
Anzi, si diceva proprio che a est giocavano solo le seconde linee.
Fede, Marshall piace anche a me (anche se non ha fatto una bella stagione).
Ma per un Garnett io lo sacrificherei eccome. ;)
AtuttaBIRRA!
10-07-2006, 10:05
http://www.cantubasket.com/gallery/albums/userpics/10049/normal_Hannover_2006_083.jpg
http://www.cantubasket.com/gallery/albums/userpics/10049/normal_Hannover_2006_083.jpg
ma io lo amo sempre di più quel giocatore!!!!!!!
OT/
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
:ave: :ave: :ave: :ave: /OT
sbobbamen
10-07-2006, 12:36
mi sa che lui ieri avrebbe giocato meglio di totti sulla trequarti :D
mi sa che lui ieri avrebbe giocato meglio di totti sulla trequarti :D
ci scommetto quello che vuoi!! ricordi la gara delle schiacciate con alzata di tacco per amaré???? :ave: :ave: :ave: :D
sbobbamen
10-07-2006, 13:05
[QUOTE=fede27]ci scommetto quello che vuoi!! ricordi la gara delle schiacciate con alzata di tacco per amaré???? :ave: :ave: :ave: :D[tra l'altro sarebbe anche un ottimo centrale visto che è alto + di stam...
AtuttaBIRRA!
10-07-2006, 15:04
Detroit è alla ricerca di una SG con punti nelle mani: in lizza, Flip Murray, Atkins, e Delk.
se nn riescono a raggiungere nessuno, probabile scambio con i Bobcats per Knight in cambio di Dale Davis, entrambi nell'ultimo anno di contratto.
Golden State di mette in corsa per KG...
I Lakers hanno smentito interessamenti per Marcus Banks.
l'agente di Wilcox ha dichiarato che il suo assistito vuole un contratto simil Nene... :muro:
Mikki Moore ha esercitato l'opzione a suo favore per il rinnovo del contratto... e con lui ora sono 4 i C di Seattle!!!! :muro:
NOK sta negoziando il buy-out di Macjauskas che tornerebbe in Europa, forse al Pana. Nel frattempo resta sospesa la conferma di Fizer che se nn riceve offerte da altri club potrà essere invitato al training camp e magari "fare" la squadra.
Terry Porter è stato contattato dai Pistons per il ruolo di assistant-coach.
lo stesso è accaduto a Rex Chapman per Denver, mentre Buck Williams è il volto nuovo dei Warriors.
Ieri sera Mago 12p (5/8 dal campo con 2/2 da 3) in 28m, con 2r, 4 perse e... 10 falli :mbe: probabilmente il fanciullo soffre un cicinin in difesa (forse si occuoava di Kevin Martin che ha tirato 24 liberi) ma le percentuali di tiro sono eccellenti.
AtuttaBIRRA!
10-07-2006, 19:10
Ieri sera Mago 12p (5/8 dal campo con 2/2 da 3) in 28m, con 2r, 4 perse e... 10 falli :mbe: probabilmente il fanciullo soffre un cicinin in difesa (forse si occuoava di Kevin Martin che ha tirato 24 liberi) ma le percentuali di tiro sono eccellenti.
e sticazzi teneva una guardia :D
e sticazzi teneva una guardia :D
Non lo so in realtà, ho ipotizzato sulla base delle cifre... 24 liberi (con 20 centri) per il sacramentino e 10pf per il maghetto... altra ipotesi è che quello andasse sempre dentro e il nostro mancasse il tempo per la stoppata (ne ha messe a segno 0).....
ecco a me più che i 10falli (nella lega c'è chi ha la potenzialità di farne pure di più in mezz'ora :D ) mi preoccupano le 4 palle perse e le zero stoppate!!!!
speriamo che fosse solo una serata non troppo fortunata (anche se divina per il tiro)
AtuttaBIRRA!
11-07-2006, 07:52
nella notte hanno esordito T.Thomas e Morrison...risultati non esaltantissimi, quindi prendiamo con le molle qualsiasi prestazione alle summer league
anche perchè penso stiano facendo del lavoro pesantino fisicamente (e su questo Bargnani è ovvio che ne risenta).
Redick non ha giocato.
Marcus Williams invece si dev'essere risentito della scelta così avanti....24+12a alla prima :D
simone1974
11-07-2006, 10:03
Dai regà, la Summer League è come il trofeo Birra Moretti da noi! :sofico:
Revolution.Man
11-07-2006, 10:27
l'inter punta sempre a vincerlo..
;) ;)
simone1974
11-07-2006, 13:06
;) ;)
Quest'anno mi sa che avrà più importanza per altre squadre che non l'Inter... :fiufiu:
;) ;)
Quindi anche Boston! La Summer sarà nostra!
Quest'anno mi sa che avrà più importanza per altre squadre che non l'Inter... :fiufiu:
Cattivone.... :nonsifa:
Cmq abbiamo vinto il mondiale.... la diplomazia, sotto, sotto, sta lavorando.. lo dico con dispiacere.
ninja750
11-07-2006, 18:40
allora deve essere nostra :O
ninja750
11-07-2006, 18:41
nooooooooooooooooo! steve con la maglia italy!!!!!!!! :D :D :D
grandissimo!!! :D
nooooooooooooooooo! steve con la maglia italy!!!!!!!! :D :D :D
grandissimo!!! :D
il mio idolo :ave: :ave: :ave:
AtuttaBIRRA!
11-07-2006, 22:03
Sebastian Telfair Wants The Celtics To Unretire Jersey Number 31
Boston Herald - Recently acquired point guard Sebastian Telfair wants to ask Celtics legend Cedric Maxwell to request that the Celtics unretire his jersey number 31.
Telfair has always worn the number because he’s from 31st Street in Brooklyn, but the number was retired by the Celtics in Maxwell's honor.
“I just got his phone number,” Telfair said. “I’m going to call him.”
:rotfl:
atragon ci sarà da divertirsi eh?
Sebastian Telfair Wants The Celtics To Unretire Jersey Number 31
Boston Herald - Recently acquired point guard Sebastian Telfair wants to ask Celtics legend Cedric Maxwell to request that the Celtics unretire his jersey number 31.
Telfair has always worn the number because he’s from 31st Street in Brooklyn, but the number was retired by the Celtics in Maxwell's honor.
“I just got his phone number,” Telfair said. “I’m going to call him.”
:rotfl:
atragon ci sarà da divertirsi eh?
Santo cielo... :rolleyes:
[I]Sebastian Telfair Wants The Celtics To Unretire Jersey Number 31
:mbe: :nono:
"Point guard Mike James, one of the biggest names remaining on the free-agent market, said Tuesday he has agreed to a four-year deal with the Timberwolves, and a phone call from all-star Kevin Garnett helped seal the deal"
l'ultima parte della news fa presumere che KG non se ne andrà dai wolves nemmeno quest'anno :(
comunque bel colpo per minnesota, mi piace parecchio quel ragazzo
Mike James a parer mio è un falso d'autore...buone cifre ma gioca prevalentemente per quelle...
Ieri infine serata minimalista x maghetto, 10p+2r+2a e 7f per lui, con 2/7 campo di cui 0/2 da 3. Toronto giocava contro Boston tra i quali è andato finalmente bene Gevaldo con 23p, così così Al Jefferson dal quale mi aspetto una stagione brillante (quanto a "sole" giovani abbiamo già dato con Kendrick Perkins). Rondo e Telfair si stanno giocando le loro chances, con il primo bravo al tiro (5/5) + 6a e il secondo in regia (10a).
Ieri infine serata minimalista x maghetto, 10p+2r+2a e 7f per lui, con 2/7 campo di cui 0/2 da 3. Toronto giocava contro Boston tra i quali è andato finalmente bene Gevaldo con 23p, così così Al Jefferson dal quale mi aspetto una stagione brillante (quanto a "sole" giovani abbiamo già dato con Kendrick Perkins). Rondo e Telfair si stanno giocando le loro chances, con il primo bravo al tiro (5/5) + 6a e il secondo in regia (10a).
Jefferson purtroppo invece di ascoltare le sirene Nba doveva andare in un College ad imparare i fondamentali in difesa e i movimenti in post basso per almeno un biennio, ha un talento cristallino ma mal modellato i suoi falli sono quasi sempre frutto di movenze goffe roba che al College cercano di insegnarti a non fare.E' ancora giovanissimo (1985), una stagione da doppia doppia con una trentina di minuti senza 6 falli sarebbe un passo avanti, tra due anni mi aspetto l'esplosione definitiva.Gerald Green merita sinceramente più spazio, deve migliorare qualche aspetto del gioco ma il giocatore c'e' e almeno una ventina di minuti a partita Rivers deve concederglieli personalmente l'ho visto molto poco per poter dire gli manca questo e gli manca quello e non essendo un esperto...non traggo conclusioni affrettate.Perkins invece nonostante sia un terzo anno è un prospetto bello e buono, con Ratliff può imparare tantissimo aspetterei un altro anno poi al momento del rinnovo si faranno i conti, sperando sempre che Rivers gli riservi lo stesso minutaggio dell'anno scorso 15-20 minuti a partita.
gargamella75
13-07-2006, 07:36
Buongiorno! :)
Nella notte si sono ufficializzati un po' di scambi (tralasciando le firme dei rookie):
Utah re-signs unrestricted free agent Matt Harpring.
(ci può stare, mi piacciono i lottatori)
Atlanta signed free-agent guard Speedy Claxton.
(Boh...)
Golden State acquires Devin Brown, Keith McLeod and Andre Owens from Utah for Derek Fisher.
(Boh...come giocatore non è male...ma lo associo alla maglia gialloviola quindi mi sta un po' sulle balle! :D )
Dallas acquires Austin Croshere from Indiana for Marquis Daniels.
(mio personalissimo parere: l'affare l'ha fatto Indiana)
Indiana re-signs Peja Stojakovic and trades him to New Orleans/Oklahoma City in exchange for the draft rights to Andrew Betts.
(Mah...di fatto i Pacers hanno dato Artest per questo prospetto...vedremo alla lunga se hanno avuto ragione)
L.A. Clippers re-sign free agent Sam Cassell.
Memphis aquires Stromile Swift and draft rights to Rudy Gay from Houston for Shane Battier; signs Rudy Gay.
(scambio equilibrato che non sposterà gli equilibri a ovest)
New Orleans/Oklahoma City waives Arvydas Macijuaskas.
Philadelphia re-signs restricted free agents Willie Green and Shavlik Randolph.
San Antonio signs free agent Jacque Vaughn.
(chi non muore si rivede...alzi la mano chi gradisce questo pleimecher, a me non ha mai detto nulla!)
Revolution.Man
13-07-2006, 07:55
Atlanta signed free-agent guard Speedy Claxton.
(Boh...)
Buon Acquisto anche se a cifre un pò alte..
Dallas acquires Austin Croshere from Indiana for Marquis Daniels.
(mio personalissimo parere: l'affare l'ha fatto Indiana)
già...
Indiana re-signs Peja Stojakovic and trades him to New Orleans/Oklahoma City in exchange for the draft rights to Andrew Betts.
(Mah...di fatto i Pacers hanno dato Artest per questo prospetto...vedremo alla lunga se hanno avuto ragione)
se il prospetto che intendi è Andrew Betts. capirai!!!!
Memphis aquires Stromile Swift and draft rights to Rudy Gay from Houston for Shane Battier; signs Rudy Gay.
(scambio equilibrato che non sposterà gli equilibri a ovest)
con tutta la fatica che avevano fatto a liberarsi di Stromile se lo vanno a riprendere? quanto meno si prendono anche un buon prospetto.
Battier a Houston è buono. un uomo in più nella rotazione non fa male soprattutto in quel ruolo!
;)
AtuttaBIRRA!
13-07-2006, 08:12
secondo me Portland ha fatto un affare ad accaparrarsi B.Roy...stats delle SL a parte (stanotte 35p+7r) trova un giocatore già pronto (non per nulla è un senior), capace di segnare tanto e di aiutare in fase di playmaking
Aldridge stanotte 19+9+4a...per lui invece vedo un bell'anno di apprendistato, però il materiale c'è eccome
e non dimentichiamo che a Portland hanno gente come Outlaw e Webster in attesa di esplodere...
Hilton Armstrong stanotte 20p...anche per lui un buon anno di sgrezzamento...
20+10 per Podkolzin :eek:
BOSTON furoreggia con i 26 di Telfair, 24 di Green, 18 di Gomes, 17++1 di Jefferson e gli 11+11a di Rondo
Morrison 24 stanotte, con percentuali non brillantissime però
Boone 17+9r
Ty.Thomas 19+12r
ma alla fine si è capito o no se la linea da 3 sta a 7.24 anche in summer league???
AtuttaBIRRA!
13-07-2006, 09:24
ma alla fine si è capito o no se la linea da 3 sta a 7.24 anche in summer league???
linea lontana! ;)
Jefferson purtroppo invece di ascoltare le sirene Nba doveva andare in un College ad imparare i fondamentali in difesa
Sacrosanto... :rolleyes:
Gerald Green merita sinceramente più spazio, deve migliorare qualche aspetto del gioco ma il giocatore c'e' e almeno una ventina di minuti a partita Rivers deve concederglieli personalmente l'ho visto molto poco per poter dire gli manca questo e gli manca quello e non essendo un esperto...non traggo conclusioni affrettate.
Gevaldo è potenzialmente un super... Ainge diceva che ci sarebbero volute almeno due stagioni per vedere di che pasta è fatto... vediamo
Perkins invece nonostante sia un terzo anno è un prospetto bello e buono, con Ratliff può imparare tantissimo aspetterei un altro anno poi al momento del rinnovo si faranno i conti, sperando sempre che Rivers gli riservi lo stesso minutaggio dell'anno scorso 15-20 minuti a partita.
Ecco su Perkins invece i miei dubbi aumentano anche perchè l'indole non sembra quella di uno deciso a migliorare...cmq per lui o quest'anno o ciccia, almeno in Massachussets.
secondo me Portland ha fatto un affare ad accaparrarsi B.Roy...stats delle SL a parte (stanotte 35p+7r) trova un giocatore già pronto (non per nulla è un senior), capace di segnare tanto e di aiutare in fase di playmaking
Pare davvero che il bimbo sia pronto per la NBA... tra l'altro carattere giusto, dicono e attitudine mentale idem. Se son rose potrebbe essere uno dei pretendenti al titolo di ROY (battutona... :asd: )
gargamella75
14-07-2006, 07:41
Ecco le news della notte nba:
Chicago signs unrestricted free agent Ben Wallace.
Ora è ufficiale...anche se in linea di massima si era capito! :D
Dallas signs free agent Greg Buckner and re-signs DJ Mbenga.
Discreto lavoratore, ma sarà il 7-8 della rotazione (se gli va bene)
Memphis signs rookie free agent Tarence Kinsey.
Miami signs Dwyane Wade to long-term extension.
Minnesota signs unrestricted free agent Mike James.
Anche questo era nell'aria da tempo
Orlando signs restricted free agent Keith Bogans.
Non male, mi piace questo prodotto di Kentucky
Phoenix signs unrestricted free agent Eric Piatkowski.
Ho fiducia nella dirigenza...certo non ci guadagnamo in simpatia! :D
Utah re-signs unrestricted free agent Jarron Collins.
L.A. Clippers sign unrestricted free agent Tim Thomas and second-round pick Paul Davis.
Amen. Anche questo era nell'aria. Mi spiace, TT mi è sempre piaciuto un casino, ed ora che era in una mia squadra...vabbè, magari sprofonda come ai Bulls e ce lo rispediscono indietro! :D
L.A. Lakers sign unrestricted free agents Vladimir Radmanovic and Shammond Williams.
Anche questo era ormai deciso da tempo
Toronto signs unrestricted free agent Anthony Parker
Mossa molto interessante...
AtuttaBIRRA!
14-07-2006, 07:50
possibile una MEGATRADE ad 8 squadre
Sixers
Golden State
Nuggets
Knicks
Kings
Pacers
Hawks
Supersonics
ovviamente ci son dentro nomi importanti...Iverson, Murphy, KMart, mezza NY, Wells!?, Tinsley&S.Jackson, Harrington e Wilcox
se c'è Iverson però non capisco perchè non ci sia Boston nella lista
SA su jackie butler
"Jackie Butler, who finished last season as the Knicks’ crunch-time center, has signed an offer sheet with the San Antonio Spurs. The contract is believed to be worth about $7 million over three years. Because Butler is a restricted free agent, the Knicks have seven days to match the offer or let him go."
..per la serie "a volte ritornano"?? ma :mad: d'accordo che ci serve una guardia ma sto ragazzo l'han già mandato via 2 volte, un motivo ci sarà stato!!!!
non sta certo facendo un figurone con la sua summer league massimo bulleri...ha più falli che punti per partita :doh:
MIN FGM-A FG % 3PM-A 3PT % FTM-A FT % OREB DREB REB AST STL BLK TO PF PTS
12.8 1.0- 3.3 30.8% 0.0- 0.8 0.0% 1.8- 2.0 87.5% 0.3 0.0 0.3 2.0 0.3 0.0 1.5 3.0 2.8
e 30% dal campo :nono: ma perché non hanno chiamato gigli o mancinelli che vedevano un paio di ragazzi forti e talentuosi all'opera invece di un trentenne ??
Revolution.Man
14-07-2006, 08:47
e 30% dal campo :nono: ma perché non hanno chiamato gigli o mancinelli che vedevano un paio di ragazzi forti e talentuosi all'opera invece di un trentenne ??
mancinelli può anche stare alla sua casache ne ha di gatte da pelare per farsi valere in europa, altro che NBA. gigli certamente si ,molto meglio di un 30enne brocco per di più..
AtuttaBIRRA!
14-07-2006, 10:22
non sta certo facendo un figurone con la sua summer league massimo bulleri...ha più falli che punti per partita :doh:
MIN FGM-A FG % 3PM-A 3PT % FTM-A FT % OREB DREB REB AST STL BLK TO PF PTS
12.8 1.0- 3.3 30.8% 0.0- 0.8 0.0% 1.8- 2.0 87.5% 0.3 0.0 0.3 2.0 0.3 0.0 1.5 3.0 2.8
Bulleri sta facendo la SL solo per tenersi in allenamento, visto che non è stato convocato per il Mondiale ;)
AtuttaBIRRA!
14-07-2006, 10:23
molto meglio di un 30enne brocco per di più..
la pagherai! :cool:
AtuttaBIRRA!
14-07-2006, 10:23
intanto stanotte
Bargnani 21 punti e 11 rimbalzi, con un bruttino 6/16 dal campo ma un ottimo 8/8 dalla lunetta
:)
Bulleri sta facendo la SL solo per tenersi in allenamento, visto che non è stato convocato per il Mondiale ;)
sì ho capito ma già che ci sei prova a fare bella figura!!! mettesse giù almeno qualche assist ma 2 a partita nei suns penso che li faccio anch'io :D
intanto stanotte
Bargnani 21 punti e 11 rimbalzi, con un bruttino 6/16 dal campo ma un ottimo 8/8 dalla lunetta
:)
...intanto una doppia doppia non fa mai male ;)
Revolution.Man
14-07-2006, 10:46
sì ho capito ma già che ci sei prova a fare bella figura!!! mettesse giù almeno qualche assist ma 2 a partita nei suns penso che li faccio anch'io :D
si ma te l'ho detto.. è brocco!!!!
:sofico: :D
AtuttaBIRRA!
14-07-2006, 11:27
ancora che parli?
W MARTELLINI :ciapet:
Revolution.Man
14-07-2006, 11:37
ancora che parli?
W MARTELLINI :ciapet:
MARTELLINI? e chi è?
Martinelli se mai.
Bulleri Brocco
E' ufficiale ora... :(
Roma, 12:33
BASKET, ITALIA: NIENTE MONDIALI PER BARGNANI
Andrea Bargnani, prima scelta assoluta nel draft NBA, non parteciperà ai Mondiali di basket in programma ad agosto in Giappone. Lo ha annunciato la Federazione italiana pallacanestro. (Nic. Api) (14/07/2006) (Spr)
E' ufficiale ora... :(
Roma, 12:33
BASKET, ITALIA: NIENTE MONDIALI PER BARGNANI
Andrea Bargnani, prima scelta assoluta nel draft NBA, non parteciperà ai Mondiali di basket in programma ad agosto in Giappone. Lo ha annunciato la Federazione italiana pallacanestro. (Nic. Api) (14/07/2006) (Spr)
no!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
stramaledizione non è proprio giusto!!! dai cavolo partecipa LBJ potrà pure venire bargnani!!!
..siamo fregati :nono:
Revolution.Man
14-07-2006, 12:15
no!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
stramaledizione non è proprio giusto!!! dai cavolo partecipa LBJ potrà pure venire bargnani!!!
..siamo fregati :nono:
una bella squadra l'abbiamo secondo me. con o senza bargnani. ;)
certo Andrea ci farebbe fare il salto di qualità ma penso che abbia fatto la scelta giusta essendo il primo anno e dopo essere stato scelto con il N1 deve prepararsi a dovere.
;)
vabbé dai ma i mondiali non andavano bene per prepararsi?? poteva già cominciare a vendicare i fischi del draft con qualche tripla in faccia a LBJ e compagni!!
..se poi non era abbastanza poteva sempre tirare le triple dai 7 e mezzo :sofico: :D
comunque secondo me senza bargnani perdiamo parecchio, non so se siamo all'altezza di 2 anni fà tenendo conto dei nuovi arrivi e degli addii :(
AtuttaBIRRA!
14-07-2006, 12:36
Martinelli se mai.
ops :p
p.s. almeno noi un brocco da schierare lo abbiamo :O
Revolution.Man
14-07-2006, 12:38
ops :p
p.s. almeno noi un brocco da schierare lo abbiamo :O
non dico nulla perchè sono in lutto. si prevedono tempi grigi..
AtuttaBIRRA!
14-07-2006, 12:39
ragazzi io lo capisco...imho alla maglia azzurra ci tiene, però non può rischiare di bruciarsi così
già nelle summer league sta facendo fatica fisicamente, se gioca anche i mondiali rischia di arrivare cotto a febbraio, con mezza stagione ancora da giocare
toronto poi punta ai PO e sono ancora più partite...insomma, io punto ad averlo nel 2008 alle olimpiadi, con due anni di solida carriera NBA alle spalle :)
Revolution.Man
14-07-2006, 12:52
ragazzi io lo capisco...imho alla maglia azzurra ci tiene, però non può rischiare di bruciarsi così
già nelle summer league sta facendo fatica fisicamente, se gioca anche i mondiali rischia di arrivare cotto a febbraio, con mezza stagione ancora da giocare
toronto poi punta ai PO e sono ancora più partite...insomma, io punto ad averlo nel 2008 alle olimpiadi, con due anni di solida carriera NBA alle spalle :)
questa volta ti quoto!
;)
AtuttaBIRRA!
14-07-2006, 12:56
questa volta ti quoto!
;)
e aggiungo...non può rischiare di fare il Milicic o ,peggio, il Thikisvili (0o come cazzo si scrive :D ) della situazione...
Ecco le news della notte nba:
Chicago signs unrestricted free agent Ben Wallace.
Minnesota signs unrestricted free agent Mike James.
Orlando signs restricted free agent Keith Bogans.
Phoenix signs unrestricted free agent Eric Piatkowski.
Utah re-signs unrestricted free agent Jarron Collins.
L.A. Clippers sign unrestricted free agent Tim Thomas and second-round pick Paul Davis.
L.A. Lakers sign unrestricted free agents Vladimir Radmanovic and Shammond Williams.
Toronto signs unrestricted free agent Anthony Parker
Grandi colpi per Bulls e Clippers, dunque.
Due franchigie che penso si toglieranno parecchie soddisfazioni, perchè coprono entrambe un ruolo scoperto.
Tim Thomas potenzialmente potrebbe fare sfracelli, a L.A.
Come 3 in un quintetto micidiale per fisico (Cassell, Maggette, Thomas, Brand, Kaman), come 4 in un fenomenale quintetto d'attacco (Cassell, Mobley, Maggette, Thomas, Brand) che potrebbe giocare simil-suns.
Oppure come sesto uomo di gran lusso come cambio di Brand, Kaman e del 3.
In sostanza, per me a ovest sta nascendo una grande squadra, visto che Livingstone è ancora lì.
Radmanovic non si è mai integrato, sull'altro lato di L.A. potrebbe anche fare il 3 titolare con sua maestà.
I Suns, perso un triplista, ne prendono un altro, seppur vecchiotto e da culo quadro per le lunghe panche.
Mossa inspiegabile, in fondo, ma ormai con Nash e Diaw sappiamo che giocano tutti più che dignitosamente.
Mike James per Minnie è oro che cola. Capisco cosa intenda Atragon, ma James è un bel personaggio, ci vuole un uomo così per una franchigia che aveva solo KG.
Anthony Parker a Toronto... uhm, cosa dite, ci può stare?
Qui in Europa è un big, e a Toronto servirebbe proprio un giocatore così, ma non ho idea delle sue possibilità, lo conosco proprio poco.
Salmons ai Raptors, ufficiale.
Buon giocatore di personalità, gran palleggio e passaggio.
Può fare molto bene, visto che gioca di squadra e ha gente come Bosh e Ford che sono le vere stelle (oltre al Mago)
Toronto sta diventando davvero interessante...
FORD
PARKER
SALMONS
BARGNANI
BOSH
NESTEROVIC
PETERSON
Se arrivasse un Magloire...
Intanto noi abbiamo firmato due rookie: il play Daniel Horton e la guardia Vincent Grier.
Espertoni di NCAA, ditemi qualcosa.
So che Horton è un giocatore di classe ma anche una testolina di quiz, ma ditemi di più.
Ce la possono fare, ai tagli di ottobre?
con la testa ti do ragione al 200% però non dirmi che non hai accarezzato anche te l'idea di vedere l'italia competere al massimo delle sue potenzialità con uno come il mago a darci quella spinta in più per farci arrivare in alto!!
AtuttaBIRRA!
14-07-2006, 15:47
Se arrivasse un Magloire...ù
Bargnani giocherebbe 5 min :D
se c'è Iverson però non capisco perchè non ci sia Boston nella lista
Forse perchè ogni tanto Qualcuno da lassù butta uno sguardo benevolo sui Celtics...
AtuttaBIRRA!
15-07-2006, 11:45
Fri,July 14
Golden State waives Will Bynum.
Houston acquires Kirk Snyder from New Orleans/Oklahoma City for a conditional 2008 second-round pick.
New Orleans/Oklahoma City acquires Tyson Chandler from Chicago for P.J. Brown and J.R. Smith.
Toronto signs Chris Bosh to long-term extension.
e bargnani gioca solo 8minuti con 1su3 dal campo (tripla) per una contrattura alla schiena. toronto perde la partita
Fri,July 14
Golden State waives Will Bynum.
Houston acquires Kirk Snyder from New Orleans/Oklahoma City for a conditional 2008 second-round pick.
New Orleans/Oklahoma City acquires Tyson Chandler from Chicago for P.J. Brown and J.R. Smith.
Toronto signs Chris Bosh to long-term extension.
Povero Will Bynum ogni anno ci prova, ci va vicino e alla fine lo tagliano. Lo scorso anno era Boston, quest'anno Golden State. Qualche decadale lo porterà a casa di sicuro.
Chandler x me è ottimo per fare il periscopio in un sottomarino ma quanto al giocare a basket...uno degli sprechi di talento più grossi dell'ultimo decennio. Invece J.R.Smith è un classe 1985 che ha un po' deluso lo scorso anno ma non lo darei per perso, anzi.
Toronto fa vedere come deve lavorare una squadra intenzionata a cambiare vita... via James, che era stato tra i più migliorati della scorsa stagione, via Villanueva, tra i rookie più in evidenza, via libera a buoni giocatori anche dall'estero. Preso un play, perchè c'era bisogno di un play, scelto un talento vero, in barba ai critici e poi l'arrivo di Parker e forse Garbajosa, la ovvia riconferma di Bosh. Quando si vuole migliorare bisogna avere il coraggio di fare delle mosse pesanti, i piccoli aggiustamenti con quello che c'è in giro non servono a niente a meno di non chiamarsi San Antonio o Dallas.
Allla Summer League i miei bostici hanno fatto vedere cose interessanti. Gerald Green ha concluso con oltre 18 di media e un complessivo 10/18 da 3 (di cui 8/10 nelle ultime due). Bene i due play Rajon Rondo e Seba Telfair, apprezzabile Gomes, così così invece Al Jefferson, da cui mi aspetto molto di più in termini di incisività. Interessante il tiratore Allan Ray (ATB, ti ricorda qualcuno?) e lo sfortunato Leon Powe. Questi era stato tra gli high schooler più gettonati a suo tempo, un talento sicuro su cui puntare ma fermato da alcuni tremendi infortuni alle ginocchia.
Il nostro maghetto ha scaldato i motori. Il duro lavoro fisico lo avrà certamente provato ma, ripeto, se finisce la stagione sotto i 15p e 8 rimbalzi per me sarebbe una delusione....
Tra gli altri segnalo il "nostro" Singleton che conclude con una media di 15.4p, 13.2r e 2.2a .... un piccolo Garnett. Benissimo Lucas di Houston, penalizzato a livello NBA da un fisico un troppo leggero, però che giocatorino interessante...
AtuttaBIRRA!
15-07-2006, 14:25
Allla Summer League i miei bostici hanno fatto vedere cose interessanti.
di gran lunga il miglior roster delle SL
Il nostro maghetto ha scaldato i motori. Il duro lavoro fisico lo avrà certamente provato ma, ripeto, se finisce la stagione sotto i 15p e 8 rimbalzi per me sarebbe una delusione....
per me è già un successo se finisce con quelle cifre ;)
Tra gli altri segnalo il "nostro" Singleton che conclude con una media di 15.4p, 13.2r e 2.2a .... un piccolo Garnett.
non essere blasfemo! :D
Benissimo Lucas di Houston, penalizzato a livello NBA da un fisico un troppo leggero, però che giocatorino interessante...
visto a Udine, mi dicono non abbia impressionato...
di gran lunga il miglior roster delle SL
Si, però sono soddisfatto in particolare dei singoli, Jefferson a parte
per me è già un successo se finisce con quelle cifre ;)
Dici che pecco di ottimismo vero?... Però se il minutaggio è quello giusto...
non essere blasfemo! :D
Vabbè dai, visti i trascorsi non può che essere buono, molto buono....
visto a Udine, mi dicono non abbia impressionato...
Non lo sapevo...probabilmente allora è più un giocaotre diciamo da playground che da campionato organizzato. Tuttavia con questa summer può darsi che un contrattino lo strappi....
AtuttaBIRRA!
15-07-2006, 19:09
intanto Flip Murray a DET
simone1974
15-07-2006, 19:47
intanto Flip Murray a DET
Detroit deve occupare lo spazio salariale che ha dalla mancata firma di Big Ben! :D
ninja750
15-07-2006, 19:56
azzo wallace a chicago? :eek: se tanto mi da tanto il prossimo anno sarà uno squadrone
non ho ben capito perchè bargnani abbia fatto bene a non andare con la nazionale :confused:
"bruciarsi"? ma dai! anzi, per me sarebbe stata un'ottima occasione per far vedere chi è!
non ho ben capito perchè bargnani abbia fatto bene a non andare con la nazionale :confused:
"bruciarsi"? ma dai! anzi, per me sarebbe stata un'ottima occasione per far vedere chi è!
Semplicemente temeva di arrivare spompato alla preseason. Già lo stress del draft, la summer league, gli allenamenti in palestra per mettere su muscoli, poi doversi sobbarcare i Mondiali e ricominciare dopo 20 giorni gli allenamenti per la NBA.... tra l'altro per giocare in una nazionale in fase di ricostruzione che dichiaratamente può arrivare sesta come 11esima. Per me ha fatto bene, l'obbiettivo sono le Olimpiadi 2008 e da lì in poi "a dominare" con gli altri ragazzi...
AtuttaBIRRA!
16-07-2006, 09:00
Detroit deve occupare lo spazio salariale che ha dalla mancata firma di Big Ben! :D
non proprio...mi sa che è già oltre il limite...infatti ha dato la exeption a Mohammed (5mil) e, udite udite, Murray prendere 3.5 mil in 2 anni
da una parte gli fa onore perchè per giocare in una squadra da titolo rinuncia ai soldoni, dall'altra però è un po' un pirla perchè potev avere MOLTO di più.
AtuttaBIRRA!
16-07-2006, 09:02
Semplicemente temeva di arrivare spompato alla preseason. Già lo stress del draft, la summer league, gli allenamenti in palestra per mettere su muscoli, poi doversi sobbarcare i Mondiali e ricominciare dopo 20 giorni gli allenamenti per la NBA.... tra l'altro per giocare in una nazionale in fase di ricostruzione che dichiaratamente può arrivare sesta come 11esima. Per me ha fatto bene, l'obbiettivo sono le Olimpiadi 2008 e da lì in poi "a dominare" con gli altri ragazzi...
mi facevano notare che i prossimi europei (2007) danno il visto per le olimpiadi....quindi penso che già l'anno prossimo si tenterà di averlo in nazionale
simone1974
16-07-2006, 09:07
mi facevano notare che i prossimi europei (2007) danno il visto per le olimpiadi....quindi penso che già l'anno prossimo si tenterà di averlo in nazionale
Già già...
Peccato che i mondiali saranno in giappone, avrò un po' di difficoltà a seguirli :(
ninja750
16-07-2006, 09:45
Già lo stress del draft
Ma quello mica "stanca" :p cmq ho capito che volete dire.. boh se io fossi in lui e fossi sicuro dei miei mezzi non avrei esitato, credo che per un giocatore la nazionale sia l'obbiettivo più alto che si possa raggiungere in carriera, ancor più alto che entrare nella NBA :)
Ma quello mica "stanca" :p cmq ho capito che volete dire.. boh se io fossi in lui e fossi sicuro dei miei mezzi non avrei esitato, credo che per un giocatore la nazionale sia l'obbiettivo più alto che si possa raggiungere in carriera, ancor più alto che entrare nella NBA :)
...per un giocatore italiano??? :stordita:
ninja750
16-07-2006, 10:24
ti devo ricordare un precedente nemmeno troppo lontano ita vs usa? :asd:
ti devo ricordare un precedente nemmeno troppo lontano ita vs usa? :asd:
ma infatti agli americani non gliene sbatte un benemerito della nazionale!!! per le ultime olimpiadi larry brown ha dovuto fare il giro degli states a piedi fustigandosi e pregando in ginocchio dopo aver suonato alla porta di ogni convocato scongiurandolo che accettasse!!! :D
l'unico che gl'ha evitato l'umiliazione è stato iverson in cui il patriottismo batte il menefreghismo :D quest'anno è andata un po'meglio con le adesioni ma mi pare abbiano perso kobe, vedremo come andrà ;)
comunque ci scommetto quello che vuoi che se chiedi a qualunque giocatore italiano "nazionale o nba?" sceglie in un nanosecondo :sofico:
comunque ci scommetto quello che vuoi che se chiedi a qualunque giocatore italiano "nazionale o nba?" sceglie in un nanosecondo :sofico:
Si ma cosa sceglie? Imho se ha delle concrete chances NBA va lì senza dubbi, se è un po' più scarso si arrotolerà nella bandiera tricolore e dirà che nazionale è la sua NBA... i giocatori sono tutti più o meno uguali, con qualche eccezione. E credo che, ancora per un po', la NBA sia il traguardo più ambito. Cmq penso che solo le Olimpiadi siano imperdibili, le altre competizioni magari hanno un po' meno prestigio; nel senso: tra l'oro Olimpico e quello dei Mondiali 9 atleti su 10 sceglierebbero il primo.
Si ma cosa sceglie? Imho se ha delle concrete chances NBA va lì senza dubbi, se è un po' più scarso si arrotolerà nella bandiera tricolore e dirà che nazionale è la sua NBA... i giocatori sono tutti più o meno uguali, con qualche eccezione. E credo che, ancora per un po', la NBA sia il traguardo più ambito. Cmq penso che solo le Olimpiadi siano imperdibili, le altre competizioni magari hanno un po' meno prestigio; nel senso: tra l'oro Olimpico e quello dei Mondiali 9 atleti su 10 sceglierebbero il primo.
io sono convinto che anche uno scarso pur di avere una chanche farebbe carte false..
sono d'accordo con te sulle olimpiadi ma è prevalentemente un discorso di importanza mediatica!! le olimpiadi le guardano milioni e milioni di persone per seguire qualche sport che amano poi nel clima olimpico non si perdono la propria nazionale anche in sport di cui non gli frega na cippa normalmente. i mondiali di basket invece li guardano solo gli appassionati quindi hanno un rilievo notevolmente minore..
..personalmetne devo dire di avere ancora in VHS la finale europea contro la spagna e la difendo con i denti da mia sorella con veronica merd&c ma dubito che in italia la ricordino in molti! :(
Free-agent swingman Adrian Griffin has agreed to a three-year contract with the Chicago Bulls, his agent said Sunday. Agent Tony Dutt said the Mavericks offered a two-year deal at a competitive salary. The Mavericks' signing of Greg Buckner last week might have impacted Griffin's decision
finalmente se ne va a.griffin!! certo che speravo arrivasse qualcuno un pochino più solido di buckner...
Griffin non è un disastro, ma di certo è da squadra di seconda linea.
Ok, a Chicago ci può stare per qualche missione difensiva... buona mossa, gli attaccanti abbondano.
Dallas comunque non può sostituire Griffin e Daniels col modesto Buckner...
Dallas comunque non può sostituire Griffin e Daniels col modesto Buckner...
purtroppo concordo :( ......................................... :cry: :cry:
Francamente l'ostracismo verso Daniels mi è sembrato davvero controproducente... ci sarà stato sotto qualcosa, diversamente il giovanotto mi sembrava un eccellente 6°-7° uomo e magari anche qualcosa di più, alla bisogna.
Francamente l'ostracismo verso Daniels mi è sembrato davvero controproducente... ci sarà stato sotto qualcosa, diversamente il giovanotto mi sembrava un eccellente 6°-7° uomo e magari anche qualcosa di più, alla bisogna.
sicuramente meglio di quello che è arrivato!!! davvero non capisco, dò fiducia a coach avery che, se ha fatto così bene in così poco tempo, qualcosina di basket ci capirà..spero :stordita:
Bravo allenatore, ma che come tutti gli allenatori ha le sue idee molto spesso poco modificabili.
Non ha mai visto bene Daniels, e a mio parere è un grosso errore.
Bravo allenatore, ma che come tutti gli allenatori ha le sue idee molto spesso poco modificabili.
Non ha mai visto bene Daniels, e a mio parere è un grosso errore.
potrei darti ragione però se lui sta ad allenare nellnba e noi qua a scriverci su qualcosa vorrà dire :D
a parte gli scherzi mi ha impressionato perché questi mavs non erano sicuramente quelli dal potenziale più alto degli ultimi 5-6anni però sono arrivati più in alto che mai!! dunque la mia fede in quell'uomo è ora incrollabile :D
camillozzo
18-07-2006, 08:11
Mon,
July 17 Boston signs Paul Pierce to a contract extension.
Charlotte names Fred Whitfield president and chief operating officer.
Portland signs Joel Pryzbilla to a contract extension.
AtuttaBIRRA!
18-07-2006, 08:19
Mon,
Charlotte names Fred Whitfield president and chief operating officer.
Portland signs Joel Pryzbilla to a contract extension.
e Songaila va ai Wizard (anche se non è ancora ufficiale)
Mon,
PPP = Povero Paul Pierce... speriamo che TDC (indovinate che vuole dire) Ainge gli costruisca un degno contorno....
ninja750
18-07-2006, 18:50
e Songaila va ai Wizard (anche se non è ancora ufficiale)
ma daiiiii! abbiamo bisogno di un centro e continuiamo a prendere sti giocatori!! :mad:
ma daiiiii! abbiamo bisogno di un centro e continuiamo a prendere sti giocatori!! :mad:
Questo passa il convento, che vuoi farci... salary cap + 30 squadre conducono inevitabilmente ad una blindatura assoluta dei pochi buoni giocatori che ci sono e anche di quelli un po' meno buoni...gli ultimi mercati come caratteristica comune hanno il passaggio qualche brocco da una squadra all'altra... :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
18-07-2006, 22:37
wait...Songaila apre soluzioni interessanti spostando Jamison 3 (non stabilmente ovviamente)
e poi "chi non ha bisogno di un centro?" Forse noi che ne abbiamo 4 :D
AtuttaBIRRA!
18-07-2006, 22:57
i Sonics e le Storm sono stati ceduti :sob:
si rimane a Seattle fino al 2010 e durante questo periodo ci saranno le trattative per rimanere a Seattle (il problema, si sa, è la key arena)
:sperem:
e poi "chi non ha bisogno di un centro?" Forse noi che ne abbiamo 4 :D
Accaparratori :ahahah:
E' un po' come quando sentivo dire che x ogni uomo al mondo ci sono 7 donne e cercavo di capire chi si era fregato le mie... così invece coi centri sappiamo chi se li sta fregando tutti....
A proposito di centri per la gioia dei tanti amici dei lacustri arrivano buone news da Andrew Bynum, classe 1987 e prima scelta dei Lakers lo scorso anno... pare che la cura Jabbar funzioni... contenti?
i Sonics e le Storm sono stati ceduti :sob:
si rimane a Seattle fino al 2010 e durante questo periodo ci saranno le trattative per rimanere a Seattle (il problema, si sa, è la key arena)
:sperem:
Beh al limite se restano solo le Storm sai x chi tifare...
AtuttaBIRRA!
19-07-2006, 07:12
Beh al limite se restano solo le Storm sai x chi tifare...
:(
pensa se ti levassero Boston dalla cartina geografica NBA :(
ninja750
19-07-2006, 07:37
scusate, ma non ci credo che nel draft non ci siano stati almeno 5-6 centri "buoni" :mbe:
AtuttaBIRRA!
19-07-2006, 08:19
scusate, ma non ci credo che nel draft non ci siano stati almeno 5-6 centri "buoni" :mbe:
il primo, O'Bryant alla 9, il secondo Sene alla 10
e sono entrambi prospetti e non giocatori pronti
un centro "mediocre" già lo avete, perchè prenderne un altro?
AtuttaBIRRA!
19-07-2006, 11:31
Marcus Banks ha accettato l'offerta dei Suns, guadagnerà 21 milioni per 5 anni.
Burleson ha rifirmato per i Bobacts, Greer per Milwaukee, Nene non ha ancora firmato per 6 anni a 60 milioni, ma è questione di gg.
Dupree torna a Detroit, Garbajosa ha firmato.
Detroit ha rifirmato anche Hunter e messo sotto contratto Mohamed e Murray ufficilmente.
Andre Barrett è stato tagliato dai Raptors, che aspettano di firmare Salmons tramite sign e trae con Phila.
I Knicks sono interessati a Jeffries. Scontata la rinuncia a Butler, che vuole giocare a San Antonio che gli offre più spazio che a NY.
sbobbamen
19-07-2006, 11:49
Marcus Banks ha accettato l'offerta dei Suns, guadagnerà 21 milioni per 5 anni.
Burleson ha rifirmato per i Bobacts, Greer per Milwaukee, Nene non ha ancora firmato per 6 anni a 60 milioni, ma è questione di gg.
Dupree torna a Detroit, Garbajosa ha firmato.
Detroit ha rifirmato anche Hunter e messo sotto contratto Mohamed e Murray ufficilmente.
Andre Barrett è stato tagliato dai Raptors, che aspettano di firmare Salmons tramite sign e trae con Phila.
I Knicks sono interessati a Jeffries. Scontata la rinuncia a Butler, che vuole giocare a San Antonio che gli offre più spazio che a NY.
ma il butler in questione è quello dei wizards ex lakers ex miami?
ninja750
19-07-2006, 11:50
per arrivare al secondo turno nei P.O. :O
AtuttaBIRRA!
19-07-2006, 13:50
ma il butler in questione è quello dei wizards ex lakers ex miami?
mi sa di no
forse Rasual, che ha fatto bene a NOH
sbobbamen
19-07-2006, 13:57
mi sa di no
forse Rasual, che ha fatto bene a NOH
speravo io...ma gli spurs sono completamente senza lunghi se nn si danno una mossa cm pensano di tornare a dominare a ovest? :confused:
AtuttaBIRRA!
19-07-2006, 14:02
speravo io...ma gli spurs sono completamente senza lunghi se nn si danno una mossa cm pensano di tornare a dominare a ovest? :confused:
sembra che puntino a Magloire, che i Bucks vogliono cedere per lasciar spazio a Bogut
sbobbamen
19-07-2006, 14:13
sembra che puntino a Magloire, che i Bucks vogliono cedere per lasciar spazio a Bogut
si magloire nn è male ma chi dovrebbero dargli in cambio...per caso sai che fine farà van exel?rimarrà o andrà via
sbobbamen
19-07-2006, 14:19
si magloire nn è male ma chi dovrebbero dargli in cambio...per caso sai che fine farà van exel?rimarrà o andrà via
:(
pensa se ti levassero Boston dalla cartina geografica NBA :(
Peggio che se mi mandano la Juve in B a meno 30...(io l'avrei spedita direttamente in C, peraltro..)
Sene, ok, non è pronto, O'Bryant, se lo fanno giocare, potrebbe contribuire in maniera concreta. Tra l'altro sta cercando di imparare a fare le cosa che non sa, gancio, tiretto dalla media, movimenti spalle a canestro...insomma si impegna. Intendiamoci siamo a molte miglia da Shaq ma visto quel che c'è in giro non è così male....
Revolution.Man
19-07-2006, 16:43
Magloire è FA quindi non andrebbe nessuno a Milwakee.. anche se notizie di oggi dicono he poco probabilmente si sposterà!
AtuttaBIRRA!
19-07-2006, 17:41
Sene, ok, non è pronto, O'Bryant, se lo fanno giocare, potrebbe contribuire in maniera concreta. Tra l'altro sta cercando di imparare a fare le cosa che non sa, gancio, tiretto dalla media, movimenti spalle a canestro...insomma si impegna. Intendiamoci siamo a molte miglia da Shaq ma visto quel che c'è in giro non è così male....
ho capito ma Washington sceglieva decisamente più avanti :D
AtuttaBIRRA!
19-07-2006, 17:41
Magloire è FA
sicuro? :mbe:
ho capito ma Washington sceglieva decisamente più avanti :D
Si ma il mio commento era solo una valutazione sui due prospetti... Washington ha altri problemi, Haywood, imho, basterebbe se il resto della squadra fosse a posto....
ninja750
19-07-2006, 21:05
visto il resto della squadra nei po il problema è li in mezzo, c'è poco da fare :(
con i 4 + mourning in quella forma strepitosa avremmo vinto noi l'anello :D
visto il resto della squadra nei po il problema è li in mezzo, c'è poco da fare :(
con i 4 + mourning in quella forma strepitosa avremmo vinto noi l'anello :D
Beh se vuoi un "il" centrone non ti resta che attendere il draft del 2010 :D quando sarà disponibile Ring Aeyul... chi è costui? un ragazzino sudanese che si avvia al secondo anno di high school... va x i 15 anni (o forse li ha appena compiuti) ed è alto circa 2.22, cm + cm - ... dicono di lui che "runs the floor very very well".... se sono rose.....
AtuttaBIRRA!
20-07-2006, 07:43
Beh se vuoi un "il" centrone non ti resta che attendere il draft del 2010 :D quando sarà disponibile Ring Aeyul... chi è costui? un ragazzino sudanese che si avvia al secondo anno di high school... va x i 15 anni (o forse li ha appena compiuti) ed è alto circa 2.22, cm + cm - ... dicono di lui che "runs the floor very very well".... se sono rose.....
senza spingersi troppo in la...non c'è mica Oden?
AtuttaBIRRA!
20-07-2006, 08:14
Spanoulis rinuncia al suo intento di restare al Pana ancora una stagione e firma per 3 anni a 5 milioni complessivi con i Rockets... e ci credo che ha rinunciato al Pana...
Charlotte per la panchina firma Othella Harrington, in uscita da Chicago.
Steve Nash si è tagliato i capelli. :p
Josh Boone è stato operato alla spalla, probabile parta di rincorsa per la stagione.
AtuttaBIRRA!
20-07-2006, 08:17
nè Caron nè Rasual...il Butler di cui si parlava è Jackie!
http://www.nba.com/playerfile/jackie_butler/index.html
era RFA gli Spurs hanno fatto l'offerta e NY non l'ha pareggiata
simone1974
20-07-2006, 10:01
Steve Nash si è tagliato i capelli. :p
Nooooooooooooooo, e io che me li sono fatti crescere per lui! :cry:
Presto andrò dal barbiere :sofico:
AtuttaBIRRA!
20-07-2006, 10:39
Nooooooooooooooo, e io che me li sono fatti crescere per lui! :cry:
Presto andrò dal barbiere :sofico:
diciamola tutta...con quelli lunghi stava di un male pauroso
senza spingersi troppo in la...non c'è mica Oden?
Eh ma mi sa che i Wizards non pescheranno così in alto... è roba per Boston, mi sa.... :sofico: in alternativa lo vedrei bene da voi che potreste mandare in campo così un quintetto di soli centri...
Revolution.Man
20-07-2006, 19:12
no perchè rasato si può vedere?
ninja750
20-07-2006, 20:26
nel 2010 dovremmo fare ricambio degli altri 4 è un po troppo lontano come anno :D
Infatti. W Nash capellone!
AtuttaBIRRA!
21-07-2006, 07:22
io di natura i capelli lungi non li sopporto, di conseguenza...SI :D
Revolution.Man
21-07-2006, 07:27
http://a123.g.akamai.net/f/123/12465/1d/media.canada.com/idl/vasn/20060720/193460-73498.jpg
:eh: :eh:
AtuttaBIRRA!
21-07-2006, 07:34
così ci vede meglio :O
gargamella75
21-07-2006, 07:38
E intanto...
Denver re-signs restricted free agent Nenê; acquires J.R. Smith via trade from Chicago for Howard Eisley and two 2007 second-round draft picks.
Phoenix signs unrestricted free agent Marcus Banks to multi-year contract.
Non male Banks, spero che il suo arrivo non sia preludio alla cessione di Leandrinho. Magari il progetto dei soli è di farne il backup naturale di Nash, convertendo Barbosa in una vera e propria guardia. :)
http://a123.g.akamai.net/f/123/12465/1d/media.canada.com/idl/vasn/20060720/193460-73498.jpg
direi...osceno! :(
camillozzo
21-07-2006, 10:12
direi...osceno! :(
Concordo
Mamma mia, Nash così sembra un nonnetto di 60 anni...
E' vero che è comunque parecchio sciupatello, in viso, per essere un trentenne, ma tutta la vita i capelli lunghi!
ATB, ora capisco perchè definisti anche Kaman bruttissimo (non è vero), non reggi proprio i capelli lunghi.
Dovevi nascere nero. :D
Uhm, J.R. Smith ceduto dai Bulls per Eisley e poltiglia.
Peccato.
Eh si i capelli è meglio averli vicini che lungi... :p
Uhm, J.R. Smith ceduto dai Bulls per Eisley e poltiglia.
Peccato.
Forse ai Bulls non serviva più di tanto ma così mi sembra un cattivo affare....
ninja750
21-07-2006, 18:44
Concordo
non che con i capelli lunghi fosse "an bel'om" :D
dovrebbe farseli ricrescere senza esagerare, infondo l'unico bianco capellone è rimasto GUNTERTAG :sofico:
Revolution.Man
21-07-2006, 18:50
Forse ai Bulls non serviva più di tanto ma così mi sembra un cattivo affare....
ha fatto posto a Griffin fondamentalmente.. che magari a livello di talento è inferiore, ma si adatta alla perfezione(imho) con il gioco di skyles.
poi in quel ruolo sono già abb coperti.
Eisley verrà tagliato subiono(contratto non garantito)
Denver ne ha approfittato dato che mancava un uomo in quello spot... anche se una testa calda e ce lo vodo poco ad aandare d'accordo con Karl!
Revolution.Man
21-07-2006, 18:53
ah dimenticavo.. vi saluto! parto per un WE in toscana compreso di visite in cantine ;) ;)
dato che mi sembra di aver capito che c'è gente qua amante del buon vino..
;) :Prrr:
ah dimenticavo.. vi saluto! parto per un WE in toscana compreso di visite in cantine ;) ;)
dato che mi sembra di aver capito che c'è gente qua amante del buon vino..
;) :Prrr:
Canaglia...parli di vini toscani in mia presenza... non solo Chianti e Brunello vai anche di Montecucco e di Parrina e non dimenticare il Sant'Animo e il Bolgheri (bianco)... noi italiani il vino lo facciamo come nessuno...
Canaglia...parli di vini toscani in mia presenza... non solo Chianti e Brunello vai anche di Montecucco e di Parrina e non dimenticare il Sant'Animo e il Bolgheri (bianco)... noi italiani il vino lo facciamo come nessuno...
da bravo veneto doc...quoto!!! :D
da bravo veneto doc...quoto!!! :D
E beh... anche dalle tue parti ve ne intendete ;)
E beh... anche dalle tue parti ve ne intendete ;)
il vino buono non manca mai dalla tavola di un vero veneto!! una delle poche cose che facciamo bene... però la facciamo bene veramente :D
adesso che ho finito gli esami ho giusto fatto un bel giretto per trattorie della provincia..e relative cantine!! ;)
il vino buono non manca mai dalla tavola di un vero veneto!! una delle poche cose che facciamo bene... però la facciamo bene veramente :D
adesso che ho finito gli esami ho giusto fatto un bel giretto per trattorie della provincia..e relative cantine!! ;)
Mi hai fatto venire voglia di un buon vino, maldido.... :) ora aspetto che moglie e figlia si mettano a nanna, piglio una bella cassetta con Lakers-Celtics di qualche anno fa, affetto un cacciatorino di Varzi e lo annaffio con un bel Roero superiore, anche se non è proprio la morte sua... 'notte :D
AtuttaBIRRA!
22-07-2006, 08:04
canotte diverse ma a bocca e stomaco siamo tutti uguali vedo :D
AtuttaBIRRA!
22-07-2006, 08:13
Denver su Van Horn. Denver ha bisogno di un tiratore e di un mezzo lungo per nn lasciare scoperta la squadra dall'imminente cessione di Martin e promozione di Nene in quintetto.
Diawara è vicino alla firma di un biennale da 1,1 milioni a stagione per Denver.
Dallas pare interessata a Atkins e sta valutando con cui completare il roster tra Vroman e Mensah-Bonsu.
I Celtics si stanno informando su Richard Jefferson, e riaprono con i Suns per Marion.
Toronto è vicina all'ingaggio di Uros Slokar, ora gli manca solo Nicholas e Soragna poi firmano tutto il quintetto della Benetton...
Bird ha negato di voler cedere O'Neal, ma non ha negato di valutarne il valore sul mercato e possibili acquirenti... allora???
Sean Marks vicino ad accordarsi con Phoenix.
I Nets vogliono aggiungere a roster Melvin Ely, dopo l'infortunio che priverà i Nets per 4 o 6 mesi Boone. Vicina anche la conferma di "Bob" Robinson.
simone1974
22-07-2006, 20:39
Ma se è sempre stato uno straccia-mutande! Scommetto proprio per la folta chioma! :D
simone1974
22-07-2006, 20:40
Ehi, mi ha fregato il braccialetto! :mad:
:sofico:
simone1974
22-07-2006, 20:43
Mi hai fatto venire voglia di un buon vino, maldido.... :) ora aspetto che moglie e figlia si mettano a nanna, piglio una bella cassetta con Lakers-Celtics di qualche anno fa, affetto un cacciatorino di Varzi e lo annaffio con un bel Roero superiore, anche se non è proprio la morte sua... 'notte :D
Viziosa! :D
Viziosa! :D
Già... :) peccato che abbia sbagliato cassetta e ne ho infilata una dove i Celtics perdono (tiro di Magic da nove metri allo scadere...) :mad:
A proposito di celtici, hanno firmato Leon Powe. Sono contento per questo ragazzo sfortunato, a cui la sorte ha regalato tanti brutti infortuni negandogli, a meno di miracoli, la brillante carriera cui poteva essere destinato.
gargamella75
25-07-2006, 07:47
E intanto...
...Sacramento signs free agents John Salmons, Eugene Jeter and Justin Williams.
Detroit signs second-round pick Will Blalock.
Toronto signs free agent Jorge Garbajosa.
Indiana acquires Darrell Armstrong, Rawle Marshall and Josh Powell from Dallas for Anthony Johnson.
Revolution.Man
25-07-2006, 08:03
eccomi di ritorno!
buono l'acquisto di salmons per i Kings, anche se vuol dire che non verrà rifirmato Wells.. (si parla di sign & trade per lui, ma non so con chi).
grande caxx di indiana a mio avviso, ha cacciato via l'unico play "affidabile" che aveva dato che tinsley è sempre rotto, Jasi non ha la fiducia di carlise e che armstrong oramai è bollito(da anni)
eccomi di ritorno!
buono l'acquisto di salmons per i Kings, anche se vuol dire che non verrà rifirmato Wells.. (si parla di sign & trade per lui, ma non so con chi).
grande caxx di indiana a mio avviso, ha cacciato via l'unico play "affidabile" che aveva dato che tinsley è sempre rotto, Jasi non ha la fiducia di carlise e che armstrong oramai è bollito(da anni)
Strana mossa di Indiana infatti... Tinsley è un signor passatore ma si infortuna anche quando apre il frigorifero a casa sua.... forse Jasi non è poi così mal visto, diversamente non saprei... eppure Bird non è uno stupido....
AtuttaBIRRA!
25-07-2006, 19:54
http://www.youtube.com/watch?v=yT5G_hZjncA&search=bargnani%20raptors
in linea di massima non sembra aver risentito della linea da 3 più lontana :D
http://www.youtube.com/watch?v=yT5G_hZjncA&search=bargnani%20raptors
in linea di massima non sembra aver risentito della linea da 3 più lontana :D
Chiribbio.... visto così sembra un Jordan più alto e più bravo...speremus....
AtuttaBIRRA!
26-07-2006, 07:14
e più sbiadito :D
simone1974
26-07-2006, 08:48
Vabbè dai, se mi ci metto ti faccio diventare forte perfino Coldebella :stordita:
AtuttaBIRRA!
26-07-2006, 10:00
*Devean George è vicinissimo alla firma con i Mavs... Ma quanti cavolo di giocatori avrebbero in roster se arrivasse anche l'ex-Laker?
*Karl è deciso a portare a Denver Keith Van Horn...
*I Nets stanno seguendo Eddie House per rimpolpare la panchina... Ma dar fiducia a Antoine Wright? Brutto?
*Phoenix, Miami e Detroit sono interessati ad aggiungere al loro roster Mateen Cleaves...
Jul 25, 2006 1:19pm ET
Finalists for USA World Championship Team Announced
USA Basketball Senior National Team Managing Director Jerry Colangelo and USA head coach Mike Krzyzewski (Duke University, N.C.) announced today the 15 players who had been selected as finalists for the USA Basketball World Championship Team. Players named as finalists include: Carmelo Anthony (Denver Nuggets); Gilbert Arenas (Washington Wizards); Shane Battier (Houston Rockets); Chris Bosh (Toronto Raptors); Bruce Bowen (San Antonio Spurs); Elton Brand (Los Angeles Clippers); Kirk Hinrich (Chicago Bulls); Dwight Howard (Orlando Magic); LeBron James (Cleveland Cavaliers); Antawn Jamison (Washington Wizards); Joe Johnson (Atlanta Hawks); Brad Miller (Sacramento Kings); Chris Paul (New Orleans/Oklahoma City Hornets); Amaré Stoudemire (Phoenix Suns); and Dwyane Wade (Miami Heat).
Revolution.Man
26-07-2006, 19:44
Io la metto li..
Hinrich - Paul - Arenas
Wade - JJ
James - battier - Bowen
Howard - Brand - Bosh - Jamison
Miller - Stat
per me c'è troppa gente con la testa calda... arenas, JJ in primis che faranna molta fatica a giocare con le regole FIBA. Vedo molto bene in quell'ottica Howard e Hinrich però.
Howard non lo metto centro perchè lo considero una specie protetta..
Io la metto li..
Hinrich - Paul - Arenas
Wade - JJ
James - battier - Bowen
Howard - Brand - Bosh - Jamison
Miller - Stat
per me c'è troppa gente con la testa calda... arenas, JJ in primis che faranna molta fatica a giocare con le regole FIBA. Vedo molto bene in quell'ottica Howard e Hinrich però.
Howard non lo metto centro perchè lo considero una specie protetta..
In effetti Arenas mi sembra molto lontano dal concetto di gioco di squadra ... JJ va bene purchè ne facciano uno specialista nel tiro es top...Stoud lo lascerei a casa, rischia di rompersi e dopo un anno di stop non credo potrà dare chissà che contributo.. sotto canestro squadra buona senza grandi torri ma anche gli avversari non è che abbiano chissà che centroni....
AtuttaBIRRA!
26-07-2006, 22:09
Hinrich Paul era la coppia perfetta...Arenas c'entra come i cavoli a merenda...
Stoud non lo avrei portato, questo si gioca la carriera
Brand probabilmente mangia in testa ai centri europei quindi va bene anche li...per una squadra veloce anche D12 può giocare C
ben 4 ali piccole, solo che due difendono e basta :D
Revolution.Man
27-07-2006, 10:02
July 26
Boston signs undrafted rookie free agent Kevin Pittsnogle.
Denver signs undrafted rookie free agent Yakhouba Diawara. :cool:
Houston signs second-round draft pick Steve Novak.
New Orleans/Oklahoma City signs unrestricted free agent Bobby Jackson and re-signs unrestricted free agent Rasual Butler.
Toronto signs restricted free agent Fred Jones; releases Alvin Williams.
Sì, vabbè, ma
Paul,Wade, James, Brand e Howard chi li tiene?
Manca un pizzico di tiro da fuori, ma... sticazzi!
Revolution.Man
27-07-2006, 12:29
Sì, vabbè, ma
per i tiri metti Hinrich.. :sofico:
al posto di JJ io avrei portato gordon..
AtuttaBIRRA!
27-07-2006, 13:11
gordon..
mi pare sia considerato inglese di nazionalità
Revolution.Man
27-07-2006, 13:42
mi pare sia considerato inglese di nazionalità
:doh: :doh: :doh:
mi piange il cuore a dire che hai ragione :sofico: :sofico: :sofico:
Sì, vabbè, ma
Metodo Toro (ex coach Portorico): zona+zona+zona, tanto uno contro 1 con un mare di blocchi e tanto tiro da 3... a queste condizioni secondo me si gioca (se entra almeno un po' il tiro, of course)
gargamella75
28-07-2006, 07:54
Intanto...
...Toronto signs 2005 second-round draft pick Uros Slokar.
New Jersey acquires Mikki Moore from Seattle for a 2009 second-round draft pick.
Orlando re-signs restricted free agent Trevor Ariza.
Phoenix signs unrestricted free agent Sean Marks
Seattle ora dovrà cercare un centro per rimpiazzare Moore! :D
E noi ci siamo presi Sean Marks... :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
28-07-2006, 08:12
New Jersey acquires Mikki Moore from Seattle for a 2009 second-round draft pick.
:yeah:
i casi sono due: o hanno già un asso nella mancia con qui rimpiazzarlo, oppure significa che ruoteranno i 3 giovani (e lo ripeto, questo imho è l'anno giusto di Swift)
in entrambi i casi...meglio che Moore :D
p.s. ma Toronto li sta prendendo tutti? :mbe:
:ronf:
ssssssttt... mi raccomando la sveglia sul 19.8.06.
FA.Picard
04-08-2006, 10:46
Riecco il vero Dream Team
La nazionale Usa nel primo match di avvicinamento ai mondiali giapponesi travolge 114-69 il Portorico. Carmelo Anthony miglior marcatore. L'attacco alla difesa a zona l'unico neo
NEW YORK, 4 agosto 2006 – Dopo la figuraccia rimediata ad Atene nel 2004, la Nazionale Usa non può permettersi di sbagliare nemmeno un’amichevole. Così gli uomini di Mike Krzyzewski scendono in campo con lo spirito giusto e distruggono Portorico nel primo match di avvicinamento ai mondiali giapponesi. Gli Stati Uniti vincono 114-69, giocano con un’aggressività davvero impressionante e non si dimenticano nemmeno di regalare giocate spettacolari al pubblico di Las Vegas. Insomma, il Dream Team sembra voler fare onore al proprio nome.
Davvero un buon inizio, quindi, per la truppa di coach K, che dopo un primo quarto a corrente alternata trova ritmo in attacco nella seconda frazione e scappa via nel terzo periodo. La compagine caraibica concede troppi turnover e subisce il parziale da ko (31-2) a cavallo tra il secondo e il terzo quarto. Nella terza frazione Portorico tira con un disastroso 1/12 dal campo concedendo troppo spesso il contropiede a LeBron James e compagni. Coach K trova subito il giusto equilibrio tattico grazie anche al sacrifico di giocatori come Shane Battier e Joe Johnson, preziosi soprattutto in fase difensiva. In attacco la Nazionale americana fa quello che vuole, guidata dalla leadership di James, e Dwyane Wade dopo un primo quarto non esaltante trova il canestro con estrema facilità.
Alla fine il miglior marcatore risulta Carmelo Anthony, uno dei giocatori più in forma durante la preparazione, con 18 punti, mentre Antawn Jamison ne firma 16 e Wade 14. L’unica nota negativa della serata per coach K arriva dalla difficoltà mostrata da James e compagni nell’attaccare la difesa a zona. Portorico, che sembra affrontare gli americani con il freno tirato forse per non scoprire le proprie carte in vista della sfida ben più importante in programma ai mondiali giapponesi, peraltro sceglie di marcare a uomo per la maggior parte della gara ma quando va a zona la squadra americana perde brillantezza in attacco. Una situazione tattica che il tecnico di Duke sicuramente non sottovaluta e su cui lavorerà parecchio nei prossimi giorni. Intanto un altro giocatore che prenderà parte ai mondiali può festeggiare. Il brasiliano Leandrino Barbosa, infatti, ha firmato un nuovo contratto con i Suns del valore complessivo di 32 milioni di dollari che lo legherà alla franchigia di Phoenix per i prossimi cinque anni.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/BasketNBA/Primo_Piano/2006/08_Agosto/04/sandri.shtml
ninja750
04-08-2006, 11:07
jamison nazionale??? :eek:
L’unica nota negativa della serata per coach K arriva dalla difficoltà mostrata da James e compagni nell’attaccare la difesa a zona. Portorico, che sembra affrontare gli americani con il freno tirato forse per non scoprire le proprie carte in vista della sfida ben più importante in programma ai mondiali giapponesi, peraltro sceglie di marcare a uomo per la maggior parte della gara ma quando va a zona la squadra americana perde brillantezza in attacco. Una situazione tattica che il tecnico di Duke sicuramente non sottovaluta e su cui lavorerà parecchio nei prossimi giorni.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/BasketNBA/Primo_Piano/2006/08_Agosto/04/sandri.shtml
Direi che questa è la sola frase importante dell'articolo. Gli USA sono di un altroi pianeta quando si gioca un certo basket ma contro quello internazionale i vecchi malanni sono duri a guarire. Quando il gioco si fa duro i problemi vengono a galla.Lo dimostra anche la percentuale da 3: 11/31, non esaltante, specialmente considerando che nella NBA si tira un metro più in là. Per mettere in crisi gli States c'è un solo modo, dai risultati però quasi garantiti: zona+zona+zona. La mancanza di frombolieri sotto le plance aggrava questa situazione. Cmq siamo solo agli inizi della preparazione; Team Usa (basta con sto Dream Team) tutto sommato promette bene.
Beh, ma in fondo si tratta di approccio mentale, perchè i tiratori da fuori li hanno anche... JJ, Lebron stesso, Hinrich, anche Jamison... Wade dai 5-6 metri fa male anche lui...
Vediamo, dai. Per me sono fortissimi.
ninja750
04-08-2006, 22:42
Appena rigiocheranno contro i nostri bombardieri le prenderanno nuovamente :O
:sofico:
Beh in fondo i franzosen con Parker, Diaw, Pietrus, Turiaf e c. li abbiamo asfaltati no? :D
Beh, ma in fondo si tratta di approccio mentale, perchè i tiratori da fuori li hanno anche... JJ, Lebron stesso, Hinrich, anche Jamison... Wade dai 5-6 metri fa male anche lui...
Giusto, approccio mentale... di fronte alla zona il loro istinto per l'entrata in area viene frustrato...e giocare a tirare non è nel loro DNA. Vedremo. Certo ci fosse uno Shaq....
simone1974
05-08-2006, 07:38
Vediamo, dai. Per me sono fortissimi.
Non sono d'accordo: per me è anche una questione tecnica.
I giocatori che mi citi non sono "tiratori" nel senso stretto della parola.
Il tiro se lo costruiscono anche ma non sono tiratori da "piazzato".
gargamella75
05-08-2006, 09:44
Bentrovati! :D
Si vede che è periodo di ferie, eh? :)
In caso fosse sfuggito a qualcuno vi ricordo che...
...Dallas signs unrestricted free agent Devean George.
San Antonio signs restricted free agent Francisco Elson.
L.A. Clippers sign unrestricted free agent Aaron Williams.
Di questo passo Dallas metterà in campo due squadre, Dallas A e Dallas B!
Beh, George a Dallas può essere una buona mossa.
L'anno scorso era ancora parecchio rugginoso, ma la base c'era, era un bel 3, due anni fa.
Certo, se tenevano Daniels era meglio.
Comunque mercato fiacchissimo, no?
Pensate che i botti arriveranno a ottobre?
Comunque mercato fiacchissimo, no?
Pensate che i botti arriveranno a ottobre?
Mercato fiacco, si e non può essere diversamente come ho già detto; chi ha qualche giocatore decente o quasi lo blinda e col salary cap a mettere il freno non è possibile avere una vera concorrenza. Può darsi che si muova AI e ci dobbiamo accontentare.
Intanto Amarè è tornato a casa. Il lavoro di recupero dai gravi infortuni mal si coniuga con i ritmi di una competizione come i Mondiali e Colangelo, saggiamente, ha pensato di lasciarlo andare. D'altronde in una rassegna internazionale e per giunta in quelle condizioni Stoud serviva come un soprammobile in ghisa a uno scalatore.
Speriamo solo di rivedere il giocatore ammirato un paio di stagioni fa anche se un anno abbondante di infortuni temo abbiano lasciato un segno indelebile su un atleta che aveva nell'atletismo esagerato e nell'esplosività i suoi punti di forza
FA.Picard
07-08-2006, 07:21
Intanto l'Italia ha battuto, dopo la Francia, anche la Germania di Dirk... :)
AtuttaBIRRA!
07-08-2006, 09:53
Belinelli sembra stia giocando proprio bene, cmq a talento questa nazionale è forse la peggiore degli ultimi anni....per fortuna c'è gente con le palle
salve, son tornato :D
sveglia!
Washington signs free agent DeShawn Stevenson. ;)
Dallas waives Pavel Podkolzin. :eek:
Phoenix signs Leandro Barbosa to five-year extension. ;)
FA.Picard
07-08-2006, 10:58
perchè te n'eri andato? :Prrr:
Niente partitelle in estate ATB?
AtuttaBIRRA!
07-08-2006, 11:33
perchè te n'eri andato? :Prrr:
mi pare che si noti piuttosto bene dal fatto che manchi dello spam di qualità :O :D
Niente partitelle in estate ATB?
mi ero promesso di giocare un po' ma non sto facendo una sega...ma settembre non è lontanto e come sai il nostro campionato inizia a gennaio...ho tutto il tempo
ninja750
07-08-2006, 11:41
Washington signs free agent DeShawn Stevenson. ;)
un'altro inutile di 1.96 che non segna, non va a rimbalzo e non ruba palla :(
utilità?
AtuttaBIRRA!
07-08-2006, 11:45
un'altro inutile di 1.96 che non segna, non va a rimbalzo e non ruba palla :(
utilità?
io lo vedo come un buon giovane, con atletismo esagerato e una buona attitudine difensiva ;)
ninja750
07-08-2006, 11:46
io lo vedo come un buon giovane, con atletismo esagerato e una buona attitudine difensiva ;)
ha la mia età quasi :mbe:
ma dico io... non per ripetermi... MA UN CENTRO LO VOGLIAMO COMPRARE???
FA.Picard
07-08-2006, 14:48
mi ero promesso di giocare un po' ma non sto facendo una sega...ma settembre non è lontanto e come sai il nostro campionato inizia a gennaio...ho tutto il tempo
Anche noi ricominciamo a Settembre, ma non ci siamo mai fermati...da giugno giochiamo almeno 2 partite a settimana (5 vs 5 per circa 2 ore) :D purtroppo il campo all'aperto "storico" del paese è distrutto (tabelloni rotti, canestri assenti, asfalto con buche...), giochiamo dentro al palazzetto (40° interni, afa soffocante e parquet sporco)
A luglio c'è stata anche la partita di ritorno in Francia vs il Jarny (ti ricordi il gemellaggio dell'anno scorso?), purtroppo per motivi di lavoro non sono partito, cmq i nostri hanno vinto vendicando la sconfitta del 2005...mi hanno raccontato che i francesi hanno giocato alla morte, incazzati per la finale di berlino :Prrr: :Prrr: :Prrr:
AtuttaBIRRA!
07-08-2006, 19:47
ben gli sta :O :D
ninja750
07-08-2006, 20:37
ragazzi avete visto oggi su sport italia la nazionale dei galacticos? :D
adesso è in onda usa-cina :)
AtuttaBIRRA!
07-08-2006, 20:46
è una replica :D
Questi Usa fanno già paura
Spazzata via la Cina (119-73) priva di Yao Ming. James e la super difesa sono il simbolo della svolta: non più stelle demotivate, ma un gruppo unito per vincere
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Primo_Piano/2006/08_Agosto/07/dteam.shtml
sembrano essere partiti con tutt'altra convinzione rispetto al recente passato, buon per loro ;)
simone1974
07-08-2006, 21:04
Poche storie, se vengono giù umili e motivati, non ce ne sarà per nessuno! :O
Poche storie, se vengono giù umili e motivati, non ce ne sarà per nessuno! :O
Umili non credo saranno mai ma motivati si, potrebbe essere. In più c'è bisogno che siano squadra... quindi che non vengano fuori grane per i minutaggi (ad Atene ad es. Lebron che stava riportando a galla gli USA nella prima sfida con i Lituani si vide chiamato in panchina perchè toccava ad un altro accumulare minuti), che i giocatori siano disposti a sacrificarsi anche l'uno per l'altro.
La Cina e Portorico, va ricordato erano non solo in maschera ma anche, in assoluto, si tratta di avversari modesti.
USA favoriti ma diffidate da questi risultati estivi.....
ninja750
08-08-2006, 07:49
è una replica :D
Per me che non sapevo il risultato non lo era :Prrr:
Hanno addirittura convocato Arenas oltre a Jamison :eek: ma quello che mi ha fatto più impressione è Lebron, giocava con la stessa cattiveria della regular season :eek:
gargamella75
08-08-2006, 15:13
ha la mia età quasi :mbe:
ma dico io... non per ripetermi... MA UN CENTRO LO VOGLIAMO COMPRARE???
Beh...si è liberato Podkolzin...sempre che non se lo accaparri Seattle! :D
Revolution.Man
08-08-2006, 15:34
per me va a Portland.
:eek: :O
ninja750
08-08-2006, 16:07
:cry:
Forza Sonics! E' dalla finale con i Bulls di Jordan che tifo per loro :) Voglio un titolo, un mvp un qualcosa di importante che riporti su la squadra :D
AtuttaBIRRA!
08-08-2006, 18:55
Forza Sonics! E' dalla finale con i Bulls di Jordan che tifo per loro :) Voglio un titolo, un mvp un qualcosa di importante che riporti su la squadra :D
:eek:
un altro tifoso sonics....non ci credo....una roba degna di una congiunzione astrale che si verifica ogni mille anni....
:ave:
BENVENUTO!!!!
p.s. x tutti, non è un mio clone :D
gargamella75
08-08-2006, 19:02
Sono basito...non so cosa dire....ora il birraio matto avrà un complice nelle sue scorribande nel thread... :fuck:
...cmq benvenuto! :)
un altro tifoso sonics....non ci credo....una roba degna di una congiunzione astrale che si verifica ogni mille anni....
BENVENUTO!!!!
p.s. x tutti, non è un mio clone :D
ultras dei Sonics in più prego ogni giorno in ginocchio la mia maglietta di Shawn Kemp :D
edit_
il momento esatto in cui ho detto: questa è la mia squadra
http://img347.imageshack.us/img347/3650/kempgv1.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.