View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread - 2005/2006 - White Jesus
AtuttaBIRRA!
25-11-2005, 10:48
vuoi dire che è + importante un allenamento? :muro: :mc: :mbe: :banned:
guarda che per me gli allena e le partite spesso vengono prima di lavoro, donna ecc ecc.
ne ho già saltato uno sett scorsa perchè non stavo bene, il coach ha detto che ci tiene che andiamo tutti perchè raramente capita di averne 3 in fila per prepararsi bene
aggiungo che poi cmq stasera non avrei potuto perchè appena finiti gli allena scappo a vedere un amico che suona dal vivo
detto questo...tranquillo...le 2 birre non le dimentico, prima o poi verrò a riscuotere :D e poi devo conoscere prio :O
detto questo...tranquillo...le 2 birre non le dimentico, prima o poi verrò a riscuotere :D e poi devo conoscere prio :O
sorry ma una delle due è scaduta... aveva validità un anno e avendo tu fornitomi il "servizio" un anno fa... è quindi scaduta :asd: :ciapet:
DickValentine
25-11-2005, 14:22
Doug Christie smette :eek:
Dallas Morning News - League approval that will make Doug Christie an ex-Maverick is expected today.
Coach Avery Johnson said Thursday that all that remains between Christie's retirement because of his left ankle injury is for the NBA office, the Mavericks and Christie to complete paperwork. It will be a retirement because of injury, not a waiving.
"We should have some resolution (today)," Johnson said, adding that there was no scenario in which Christie would remain a Maverick.
Owner Mark Cuban was more cautious, saying that nothing is certain until the commissioner approves it. But Cuban said he was extremely pleased with the way Christie has handled the situation.
"He was completely open and honest," Cuban said. "Doug gave 110 percent in his attempt to come back. I have a ton of respect for the hard work he put in. He just couldn't do what he wanted to on the court and that frustrated him."
The Mavericks signed the 6-7 swingman as an insurance policy. Now that Marquis Daniels has proven he's healthy and resuming his on-the-rise career, the insurance no longer is needed.
When Christie's retirement is finalized, it may allow the Mavericks to collect insurance on part of the $3.15-million he is owed for this season.
The Mavericks also will start the wheels turning toward getting a replacement player.
:( :( :(
Ma com'è successo???
simone1974
25-11-2005, 16:26
:( :( :(
Ma com'è successo???
Dispiace :(
AtuttaBIRRA!
25-11-2005, 16:41
sorry ma una delle due è scaduta... aveva validità un anno e avendo tu fornitomi il "servizio" un anno fa... è quindi scaduta :asd: :ciapet:
non ti preoccupare...paga prio...ha detto che ti deve mille milioni di miliardi :D
ninja750
25-11-2005, 23:31
aspetto con ansia WAS-DET.. :D
:cry:
:cry: su su, non piangere e beccati i risultati della notte...
POR 89
ORL 104
CHA 89
BOS 90
ATL 87
IND 85
DAL 103
MIA 90
WAS 120
DET 114
HOU 81
MEM 86
MIL 91
MIN 99
CHI 106
SAS 99
LAC 95
DEN 105
GSW 94
UTA 90
TOR 104
SAC 106
NJN 81
PHX 92
Direi con qualche sorpresina visto che Atlanta batte Indiana, i Wizards affettano Detroit a casa loro (Arenas sparacchia 10-32 ma segna tanto, 39, Jamison 22p + 20r) e Dallas, magari un po' meno sorprendentemente, batte i vicecampioni carica grazie ad un ottimo Howard mentre Wade Walkereggia un po' e Mosè finalmente riveste i panni del massacratore di spettatori con un confortante 1-13 dal campo. Miami fa 0-11 da 3 Dallas 8-15 ecco una chiave pere capire l'incontro. Boston sbriciola con scarto abissale (visti i tempi) la temibilissima compagine di Charlotte ma soprattutto i Tori incornano gli Spurs a domicilio... che seratina.....
Segnalo i 21p + 18r del buon Dwight Howard, i30p di Szczernjdjsjdlksaksa nella vittoria di Minnesota (KG non ne ha davvero più voglia, non c'è altra spiegazione) mentre il pick n.1 Bogut sembra perdere posizioni nel roster dei Bucks. Sempre meglio il rookie D.Williams a Utah, infine 35 di Melo bella vittoria di Denver; forse i ragazzo sta tornando.
Uhm, Orlando vincente e Miami perdente... si prospetta un bel derby per domani!
Devo dire che quest'anno non mi sta convincendo Van Gundy: guardando i minutaggi noto che continua a insistere su Payton a scapito del tiratore Kapono e del giovane Dorell Wright.
Non riesco a capire... il tiro da tre è il nostro limite, soprattutto perchè abbiamo tiratori incostanti (vedi Walker) e il miglior elemnto (Wade) da tre è scarso. Metti Kapono, no, cazzone, in una gara come ieri in cui da tre non la mettono in una piscina....?
Payton è INUTILE, non l'ha ancora capita?
No, lui mette anche Shandon Anderson, giocatore inutile come pochi anche lui, recuperato dalla injury list per qualche volontà benigna...
Poi: Mourning. Anche stanotte 28 minuti senza avere problema di falli. Beh, in 28m ti piazza 13 p 7r e 6 stoppate, e tu lo lasci fuori per 20 minuti di gara? Quando è l'unico centro che abbiamo disponibile?
E quando Dampier di là fa la gara della stagione in attacco(17p)?
Boh...
Note ancora positive invece da J-Will, che nell'ultimo quarto segna 10p e dimostra ormai di essersi inserito nel contesto. Migliore per punti e assist.
Niente commenti su Mosè: non per nulla è già leggenda. :rolleyes:
Clamorosi risultati, in generale.
Penso che Detroit possa anche perdere ogni tanto con la briosa Wash, mentre San Antonio che perde con i Bulls dimostra che in Texas qualcosa che non gira c'è.
A mio parere la squadra migliore della NBA è Dallas, e non perchè ci ha battuti. E' da un po' che lo dico, e Josh Howard sta diventando una superstar: completo come pochi, umile, DECISIVO.
Il ritiro di Christie potrebbe anche essere una fortuna, sapete?
Era bollito, e rubava spazio all'ottimo Daniels e di conseguenza anche a Van Horn, che avrà la faccia da cazzone ma che sta giocando molto bene, da quando è a Dallas.
Fossi in loro cercherei un lungo, ma solo come ottavo uomo. I primi 7 sono fantastici.
AtuttaBIRRA!
26-11-2005, 09:51
mai piangere PRIMA :O
AtuttaBIRRA!
26-11-2005, 09:52
notte a dir poco "alla rovescia" eh? :D
AtuttaBIRRA!
26-11-2005, 09:58
1- Mosè finalmente riveste i panni del massacratore di spettatori con un confortante 1-13 dal campo.
2- i 30p di Szczernjdjsjdlksaksa
3- infine 35 di Melo bella vittoria di Denver; forse i ragazzo sta tornando.
1- :asd:
2- secondo me manco all'anagrafe hanno capito come si scrive :D
3- c'è da dire che il ragazzo non ha una franchigia che può "comandare" a bacchetta come e quanto più gli aggrada...ogni riferimento è puramente casuale :fiufiu:
Blindman
26-11-2005, 10:09
:sborone:
ninja750
26-11-2005, 12:55
I can't believe it :eek: :eek: :eek:
ninja750
26-11-2005, 12:59
Ah ecco, ben guardando doppio overtime :D
Rasheed 33 ma arenas 39 figli in buona parte di molti liberi (immagino negli OT)
simone1974
26-11-2005, 13:15
Quoto!
simone1974
26-11-2005, 13:16
3- c'è da dire che il ragazzo non ha una franchigia che può "comandare" a bacchetta come e quanto più gli aggrada...ogni riferimento è puramente casuale :fiufiu:
Forse perché il 23 se lo può permettere essendo The Choosen One e lui no? :fiufiu:
Forse perché il 23 se lo può permettere essendo The Choosen One e lui no? :fiufiu:
O si riferiva a Kobe?
Cippermerlo HJS
26-11-2005, 13:23
:sborone: ^ 2 :asd:
bene bene un paio di W che fanno bene al morale, specie ai tori :)
ho visto heat-mavs
che dire, se gli heat difendono così si fa poco nei PO poco da fare, ciccio o non ciccio...
dallas invece inizia a convincermi (difendono :eek: ), ma devono giocare così a maggio (e quindi a giugno eventualmente)
Cippermerlo HJS
26-11-2005, 13:24
O si riferiva a Kobe?
entrambi calzano le descrizioni, ma il paragone credo sia fatto col 23...
che cmq inizia a far frutti ;)
AtuttaBIRRA!
26-11-2005, 14:35
ricordiamoci che il 23 ha letteralmente scippato il titolo di rookie dell'anno a chi se lo meritava davvero.
poi che dopo LBJ sia esploso definitivamente è vero, come è altrettanto vero che fino ad ora il next MJ i PO li ha visti a casa in poltrona.
:ciapet:
AtuttaBIRRA!
26-11-2005, 14:39
Il Central Board FIBA World ha accolto la proposta del Segretario Generale dott. Baumann di assegnare oggi le 4 wild card, per i prossimi Mondiali del 2006 in Giappone a: ITALIA, PORTORICO, SERBIA & MONTENEGRO e TURCHIA.
Il sorteggio dei gironi con le 24 squadre partecipanti ai Campionati Mondiali si terrà il 15 gennaio 2006 a Tokyo.
:yeah:
ricordiamoci che il 23 ha letteralmente scippato il titolo di rookie dell'anno a chi se lo meritava davvero.
poi che dopo LBJ sia esploso definitivamente è vero, come è altrettanto vero che fino ad ora il next MJ i PO li ha visti a casa in poltrona.
:ciapet:
Vero che quell'anno il vero ROY fu Melo... vero è anche che Lebron l'anno dopo è sembrato di un altro pianeta... e che tutto sommato ha 20 anni... MJ alla sua età era ancora sophomore nella NCAA. King James deve essere valutato quest'anno che è quello per lui critico, con una squadra decente al fianco e con le cifre spaventose della scorsa stagione che lo condannano a fare il fenomeno.
Blindman
26-11-2005, 15:16
All'epoca forse il trofeo di ROY avrebbe dovuto vincerlo Melo (ma parlare di furto mi sembra esagerato....)
Melo i numeri ce li ha tutti, ma deve tornare a rendere con costanza....oggi il paragone con James e Wade non esiste....siamo su 2 galassie diverse....
Il Central Board FIBA World ha accolto la proposta del Segretario Generale dott. Baumann di assegnare oggi le 4 wild card, per i prossimi Mondiali del 2006 in Giappone a: ITALIA, PORTORICO, SERBIA & MONTENEGRO e TURCHIA.
Il sorteggio dei gironi con le 24 squadre partecipanti ai Campionati Mondiali si terrà il 15 gennaio 2006 a Tokyo.
:yeah:
:) Un buon traguardo intermedio per preparare il vero obbiettivo: le Olimpiadi 2008 che devono essere nostre... non accetto nulla a parte l'oro.
Blindman
26-11-2005, 15:46
:) Un buon traguardo intermedio per preparare il vero obbiettivo: le Olimpiadi 2008 che devono essere nostre... non accetto nulla a parte l'oro.
Di pretese modeste il ragazzo :D
The_Dreamers86
26-11-2005, 15:52
Non ci credo... :eek:
sconfitta contro Was dopo 2OT...
cmq il Roy era da dare nettamente a Melo... :O
intanto i miei Bulls danno una regolatina agli SPurs dopo una serie di giorni di riposo... :cool:
Di pretese modeste il ragazzo :D
Bargnani, Mancinelli, Belinelli, Gigli, Datome :O sono solo alcuni dei talenti che nel resto del mondo si sognano, USA compresi, anzi, in testa. Dopo Atene il traguardo non può che essere quello....
:sofico:
Comunque, tornando, alla NBA mi pare davvero una stagione strana dove chiunque può perdere con chiunque altro ed anche le partite scontate possono riservare delle sorprese. I valori emergeranno ma per ora meglio così.
AtuttaBIRRA!
26-11-2005, 19:13
All'epoca forse il trofeo di ROY avrebbe dovuto vincerlo Melo (ma parlare di furto mi sembra esagerato....)
Melo i numeri ce li ha tutti, ma deve tornare a rendere con costanza....oggi il paragone con James e Wade non esiste....siamo su 2 galassie diverse....
ti liquiderò con un accoratissimo "non rompere" :O
ninja750
26-11-2005, 20:09
sconfitta contro Was dopo 2OT...
:O
Cippermerlo HJS
27-11-2005, 00:41
chissa come ci si deve sentire a perdere in casa con gli hornets :)
AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 09:27
chissa come ci si deve sentire a perdere in casa con gli hornets :)
chissà come sarà essere presi per il culo da qui a fine anno ad ogni sconfitta di bulls e twolves :)
AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 09:30
Sixers 102 :muro:
Knicks F 105
Hornets 105
Sonics F 99 non è proprio anno per il basket :muro:
Heat-Magic
Heat 77
Magic F 80
Wizards 82
Bobcats F 100 eh caro wizard...è la dura legge dei BCats!
Timberwolves 89 tutto culo
Cavaliers F 85
Bulls 94 sempre più culo
Rockets F 89
Grizzlies 112 :eek:
Mavericks F 92
Pistons 85
Bucks F 76
Raptors 91
Warriors F 117
AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 09:37
dimenticavo...perla di giornata i 16 punti di Swqiqwiwqjlwkiak
AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 09:51
102-99 NY, Iverson si mette in proprio, da tre, pareggio! a 7 sec dalla fine dell'OT
Ok palla a Marbury e attendiamo la risposta, sorpassa la metà campo, è raddoppiato....SCARICA :eek: a Nate Robinson che fa partire un arcobaleno talmente parabolato che al Lido avrebbe toccato il soffito. C'E!!!!!!!!
105-102
AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 09:54
guardate gli highlight di GOL :O
Davis ad un certo punto deve aver capito che basta lanciare la palla per aria che tanto dall'altra parte c'è sempre un Richardson pronto a frantumare il canestro :D
Blindman
27-11-2005, 09:56
guardate gli highlight di GOL :O
Davis ad un certo punto deve aver capito che basta lanciare la palla per aria che tanto dall'altra parte c'è sempre un Richardson pronto a frantumare il canestro :D
Perchè...la schicciatina di Lebron su KG come la vedi? :D
AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 09:57
dammi tempo, non ho una 4mb io :D
Blindman
27-11-2005, 09:58
dammi tempo, non ho una 4mb io :D
6mb prego :O
AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 10:00
a tal proposito ricordo il "tentativo" di schiacciare in faccia a Mourning da parte di D.Harris di ieri
non serve che vi dico chi alla fine era sdraiato a terra e chi invece era in piedi guardando con occhi di compatimento il malcapitato :D
Blindman
27-11-2005, 10:02
Altre chicchè
40 di Iverson
38 di James (6/11 da 3)
36 di Gasol
14 stockton's del Barone
Cmq Zo è commovente.......15 punti, 21Rimbalzi e 4 stoppate :ave:
AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 10:08
non la vedo...non è su KG :D
cmq strepitosa :eek:
ninja750
27-11-2005, 11:36
eh caro wizard...è la dura legge dei BCats!
Piuttosto direi che è dura la legge dell'nba quest'anno :cry: ma vedo che tutto sommato sono in buona compagnia :fuck:
AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 13:07
ma vedo che tutto sommato sono in buona compagnia :fuck:
ottima e nutrita :D
Cippermerlo HJS
27-11-2005, 13:14
chissà come sarà essere presi per il culo da qui a fine anno ad ogni sconfitta di bulls e twolves :)
:) ok :)
Cippermerlo HJS
27-11-2005, 13:14
Timberwolves 89 tutto culo
Cavaliers F 85
Bulls 94 sempre più culo
Rockets F 89
dicevamo? :)
AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 13:15
:) ok :)
ridi ridi che intanto la mia vendetta l'ho già avuta :Perfido:
Cippermerlo HJS
27-11-2005, 13:22
non si finisce a cantar le lodi di una squadra che subito arriva una L...
per ora c'è abbastanza equilibrio, la stagione si preannuncia interessante :)
poi se DET e SAS decidono "basta cazzeggiare" a marzo è finita per le altre 28...
Cippermerlo HJS
27-11-2005, 13:23
ridi ridi che intanto la mia vendetta l'ho già avuta :Perfido:
:cry: :cry:
certo che se una squadra si rifiuta di giocare in attacco per un quarto :cry:
Ma dove vogliamo andare?
Mamma mia, che indecenza!
:rolleyes:
Allora, capite perchè io A-D-O-R-O Mourning?
Giocatore straordinario, ogni palla come fosse l'ultima, testa e senso del gioco. Ha fatto mirabilie sotto canestro, nonostante le braccia infinite e i salti di Dwight Howard (gran giocatore) diano fastidio a tutti.
Ebbene, 15p 21 rimbalzi e 4stoppate nelle sue condizioni sono qualcosa di clamoroso.
Il 4-10 al tiro inganna un po'... erano spesso mischie con falli subiti.
E poi gli aiuti, l'intimidazione continua, le mezze stoppate e i mezzi rimbalzi.
In pratica siamo rimasti in gara solo grazie a lui, perchè il resto della squadra, mamma mia che pena!
Wade è un grandissimo, ma oggi era da spogliatoio (3 numeri dei suoi, ma infiniti errori).
Williams buono solo all'inizio e alla fine, in mezzo il nulla.
Walker lasciamo perdere, giocatore inutile.
Posey imbarazzante.
Haslem alla peggior gara stagionale.
Payton tre grandi cose e la cazzata che ci ha fatto perdere la partita (se mai meritavamo di vincerla...)
Ma c'è un equivoco di fondo: non abbiamo un allenatore.
Non ho visto una scelta giusta di Van Gundy: gioco inesistente, Payton e J-Will in campo insieme (e già lì...) e Walker a fare il play (ma dai... :rolleyes: ), Mourning e Wade dimenticati in panca per ben 5 minuti all'inizio dell'ultimo quarto.
Ritmo lento, nessuno schema per Mourning, uno schifo totale.
Non è allenatore da titolo, questo, anzi, è proprio scarso.
L'anno scorso siamo arrivati in alto perchè c'era un regista in campo (Shaq) e un gran tiratore esterno su cui scaricare (Damon Jones) come alternativa alle entrate di Wade.
Quest'anno mancano due dei tre fattori, e il gioco langue, anzi fa proprio cagare.
No no, delusione totale. Così perdiamo con metà squadre anche ai playoffs, nonostante O'Neal e Mourning, l'accoppiata di pivot forse più forti della storia della NBA.
Spero ardentemente in una trade di giocatori, visto che ciccio van Gondola, come ciccio Ancelotti, continuerà a far danni per tutta la stagione.
Che dite, l'avete vista?
Revolution.Man
27-11-2005, 15:57
Che dite, l'avete vista?
io l'ho vista,o meglio finchè ho resistito.. mi sono addormanetato alla fine del 3o quarto, il pranzo di oggi mi è stato letale. a parte questa parentesi culinaria, la partita è stata costellata da moltissimi errori..Williams ha spadellato mica male, Posey non si è visto praticamente, Wade 1 e 2o quarto non si è visto o si è vosto poco.Haslem non ha giocato bene... solo Mourning si è salvato effettivamente.
ma la cosa che mi fa impazzire nelle telecronache di Peterson sono le prese di posizione verso qualche giocatore..(Van Exel, Carter , oggi Payton..) mi fanno morire. :D :D .
AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 19:33
Che dite, l'avete vista?
finito da poco...mamma che cesso di partita
AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 19:35
ma la cosa che mi fa impazzire nelle telecronache di Peterson sono le prese di posizione verso qualche giocatore..(Van Exel, Carter , oggi Payton..) mi fanno morire. :D :D .
dimentichi Yao...l'ha citato anche oggi che non c'entrava una sega :D
Dan Peterson è ancora un grande.
Oggi ha mazzolato anche Van Gundy e il suo staff.
Poi Antonio Camminatore e Udonis Haslem.
vabbè, oggi aveva vita facile...
:D
Ad ogni modo, lui come me crede che la chiave sia ne tiro dalla distanza... che nella NBA è sempre più scarso.
Ah, negli highligths ho visto due cose straordinarie:
Lebron James è ancora più devastante di MJ, perchè ha più tiro da fuori.
Si sta costruendo un tiro da tre non da poco... e quella schiacciata in faccia Garnett è di un clamoroso che non vi dico.
Jason Richardson: questo qui come fisico è la cosa più vicina a Lebrone.
Mamma mia, anche lui sta giocando spaventosamente.
Se c'erano dubbi su chi era il VERO Richardson, oggi lo sappiamo.
Non è il Quentin newyorchese che, orfano di San Nash degli assist, si sta perdendo, ma questo sontuoso Alley-hop-man, forse il più forte di ogni tempo in questa giocata.
AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 20:24
e quella schiacciata in faccia Garnett è di un clamoroso che non vi dico.
aho ma non è in faccia a Garnett!
Dan Peterson è ancora un grande.
Oggi ha mazzolato anche Van Gundy e il suo staff.
Poi Antonio Camminatore e Udonis Haslem.
vabbè, oggi aveva vita facile...
:D
Ad ogni modo, lui come me crede che la chiave sia ne tiro dalla distanza... che nella NBA è sempre più scarso.
Ah, negli highligths ho visto due cose straordinarie:
Lebron James è ancora più devastante di MJ, perchè ha più tiro da fuori.
Si sta costruendo un tiro da tre non da poco... e quella schiacciata in faccia Garnett è di un clamoroso che non vi dico.
Jason Richardson: questo qui come fisico è la cosa più vicina a Lebrone.
Mamma mia, anche lui sta giocando spaventosamente.
Se c'erano dubbi su chi era il VERO Richardson, oggi lo sappiamo.
Non è il Quentin newyorchese che, orfano di San Nash degli assist, si sta perdendo, ma questo sontuoso Alley-hop-man, forse il più forte di ogni tempo in questa giocata.
La direzione della squadra di Van Gundy è ridicola ma tieni presente che gran parte degli allenaori USA non sono tecnici nel vero senso della parola, sono manager, burocrati, diplomatici, intenti a distribuire minutaggi con cura e preparare voluminosi libri dei giochi con i propri assistenti, tutti sulla carta. La maggior parte dei coach italiani è molto meglio di quelli che si trovano negli States, con poche eccezioni (Riley, D'Antoni, Brown un tempo e pochi altri)
A Miami manca Shaq, Alonzo è commovente (e se un 35enne con quello che ha avuto gioca così cosa dovrebbe fare un Yao Ming?) ma fisicamente non può reggere 82 partite a 35 minuti ad alzata.
Jason Richardson fisicamente è un super capace anche di tirare dalla lunga ma è discontinuo, capace di serata da 40 punti e altre da 15 o giù di lì. Se diventerà più continuo e migliorerà un po le percentuali di certe serate entra tra i primi 5 del ruolo.
Tutto sommato mi sembra un'annata di livello ancora più basso delle precedenti, dove tutti possono perdere con tutti in una simpatica ammucchiata tra ciapanò e serate storte di questo o quello.
DickValentine
27-11-2005, 20:59
Troppo mitico!!! Oggi:
"Gary sei un buon giocatore, sai passar bene, sai tirar bene, sai correre, sai fare tutto, stai ZITTO!" - su payton
"Antoine Walker è un tipo che non impara mai niente! E' sempre lì a dire:'cosa è successo?'. Antoine, hai fatto passi!"
Semplicemente leggendario :rotfl:
FA.Picard
27-11-2005, 23:37
Birraio che palle oggi abbiamo riperso :(
Già giocare alle 20.00 di domenica, a 80km fuori casa è una rottura di palle, poi perdere di 2 ai supplementari dopo che sei stato sopra di 11 a 5 minuti dalla fine dei regolamentari :muro:
Domenica scorsa altra sconfitta dopo essere stati sopra di 19 all'intervallo :muro:
Purtroppo siamo una squadra giovane, c'è troppa inesperienza, non riusciamo a mantenere il vantaggio :mad:
aho ma non è in faccia a Garnett!
Si, scusa, precisamente era Griffin.
Citavo Garnett per dire che nei paraggi c'era anche lui e non si è fatto minimamente intimorire nel far vedere chi era.
Peraltro anche Garnett ieri ha giocato alla grande.
Blindman
28-11-2005, 08:13
Risultati della Notte
Portland 77, Atlanta 75.................( Randolph 24 Harrington 16)
Indiana 97, LA Clippers 92.........................( Artest 22 Brand 22)
New Jersey 102, LA Lakers 96(OT)......................( Kidd 35 Bryant 46....39 tra III e IV quarto :eek: )
Blindman
28-11-2005, 08:18
Queste le principali statistiche individuali fin'ora.....
PUNTI
1. Allen Iverson, PHI 33.3
2. Kobe Bryant, LAL 33.1
3. LeBron James, CLE 28.4
4. Gilbert Arenas, WAS 26.5
5. Paul Pierce, BOS 26.1
RIMBALZI
1. Marcus Camby, DEN 13.9
2. Dwight Howard, ORL 12.9
3. Shawn Marion, PHO 12.5
4. Ben Wallace, DET 12.4
5. Tim Duncan, SA 11.9
ASSIST
1. Steve Nash, PHO 10.8
2. Baron Davis, GS 8.9
3. Allen Iverson, PHI 8.2
4. Chauncey Billups, DET 8.2
5. Brevin Knight, CHA 7.9
STOPPATE
1. Alonzo Mourning, MIA 3.77
2. Marcus Camby, DEN 3.31
3. Andrei Kirilenko, UTA 3.29
4. Elton Brand, LAC 2.75
5. Tim Duncan, SA 2.69
RECUPERI
1. Brevin Knight, CHA 2.46
2. Ron Artest, IND 2.40
3. Smush Parker, LAL 2.18
4. Allen Iverson, PHI 2.14
5. Ricky Davis, BOS 2.08
ninja750
28-11-2005, 09:12
Per rimbalzi si intende somma attacco+difesa vero?
Per rimbalzi si intende somma attacco+difesa vero?
SI
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 09:32
Birraio che palle oggi abbiamo riperso :(
Già giocare alle 20.00 di domenica, a 80km fuori casa è una rottura di palle, poi perdere di 2 ai supplementari dopo che sei stato sopra di 11 a 5 minuti dalla fine dei regolamentari :muro:
Domenica scorsa altra sconfitta dopo essere stati sopra di 19 all'intervallo :muro:
Purtroppo siamo una squadra giovane, c'è troppa inesperienza, non riusciamo a mantenere il vantaggio :mad:
consolati...nel torneo precampionato siamo 0-4 :D
ma stiamo sensibilmente riducendo la differenza canestri :O
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 09:34
Queste le principali statistiche individuali fin'ora.....
PUNTI
1. Allen Iverson, PHI 33.3
2. Kobe Bryant, LAL 33.1
3. LeBron James, CLE 28.4
4. Gilbert Arenas, WAS 26.5
5. Paul Pierce, BOS 26.1
RIMBALZI
1. Marcus Camby, DEN 13.9
2. Dwight Howard, ORL 12.9
3. Shawn Marion, PHO 12.5
4. Ben Wallace, DET 12.4
5. Tim Duncan, SA 11.9
ASSIST
1. Steve Nash, PHO 10.8
2. Baron Davis, GS 8.9
3. Allen Iverson, PHI 8.2
4. Chauncey Billups, DET 8.2
5. Brevin Knight, CHA 7.9
STOPPATE
1. Alonzo Mourning, MIA 3.77
2. Marcus Camby, DEN 3.31
3. Andrei Kirilenko, UTA 3.29
4. Elton Brand, LAC 2.75
5. Tim Duncan, SA 2.69
RECUPERI
1. Brevin Knight, CHA 2.46
2. Ron Artest, IND 2.40
3. Smush Parker, LAL 2.18
4. Allen Iverson, PHI 2.14
5. Ricky Davis, BOS 2.08
Camby MVP :O
Cippermerlo HJS
28-11-2005, 09:59
consolati...nel torneo precampionato siamo 0-4 :D
ma stiamo sensibilmente riducendo la differenza canestri :O
da -35 a -30? :asd:
FA.Picard
28-11-2005, 10:04
L'eta media sui 21-22 anni (la alzo molto io...30 :D ) si fa sentire :fagiano:
Tra qualche anno vinceremo tutto :sofico: sempre che il mio fisico regga :D
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 10:19
da -35 a -30? :asd:
le prime due le abbiam perse di 20 ma eravamo evidentemente indietro
la terza persa di 1 contro la più forte con rimontone da -19
la quarta -7 in una palestra che definire tale è un'offesa ad un campo all'aperto
negli allena stiamo migliorando, abbiamo grossissimi problemi ad attaccare la zona (che in seconda divisione è la prassi, tranne noi che facciamo 40 di uomo :D ), però in alcuni momenti CAZZO che difesa :cool:
il coach cmq sta battendo sui giusti, possiamo migliorare tanto
finchè si perdono queste me ne sbatto se so di aver dato il 100%...da gennaio però basta errori.
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 10:20
L'eta media sui 21-22 anni (la alzo molto io...30 :D ) si fa sentire :fagiano:
Tra qualche anno vinceremo tutto :sofico: sempre che il mio fisico regga :D
quindi capitano? :cool:
FA.Picard
28-11-2005, 11:34
No, il capitano ha piu' anzianità di me, nel senso che in questa squadra lo era prima che ci giocassi io.
Quest'anno però ho cominciato bene, sto quasi a 17 punti di media (ieri 22) con i soliti rimbalzi e stoppate (ieri 4 :O ).
Purtroppo è cominciato l'inverno e giochero' di cacca (odio il freddo, ho perennemente le mani ghiacciate e i riscaldamenti nei palazzetti sono un optional :cry: )
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 12:48
(ieri 4 :O ).
:cool:
io sto viaggiando a circa 2 di media...diciamolo che sono 1,80 :O
Purtroppo è cominciato l'inverno e giochero' di cacca (odio il freddo, ho perennemente le mani ghiacciate e i riscaldamenti nei palazzetti sono un optional :cry: )
siamo in due
e purtroppo avendo avuto brutte esperienze in termini di stiramenti/strappi devo scaldarmi un casino e fare quintali di stretching :muro:
Antonio Avitabile
28-11-2005, 13:30
Con buon ritardo mi aggrego alla discussione (PS saluti ad Atuttabirra! e Gargamella)
Sono un vecchio tifoso dei Celtics, forse perche ad inizio anni '80 giocavo a basket ed erano i tempi d'oro.
Voi che seguite l'NBA, che prospettive hanno i Celtics?
PS: all'epoca il mio giocatore preferito era il mitico Larry Bird, anche se i miei compagni di squadra mi paragonavano "tecnicamente" al grande Kevin Mc Hale, grande "sesto uomo" dei Celtics.
Direte: "Bel paragone... eri molto forte?"
Rispondo: "per niente... quando entravo io in campo gli avversari giocavano in sei"
:D :sofico:
Revolution.Man
28-11-2005, 13:32
Con buon ritardo mi aggrego alla discussione (PS saluti ad Atuttabirra! e Gargamella)
Sono un vecchio tifoso dei Celtics, forse perche ad inizio anni '80 giocavo a basket ed erano i tempi d'oro.
PS: all'epoca il mio giocatore preferito era il mitico Larry Bird, anche se i miei compagni di squadra mi paragonavano "tecnicamente" al grande Kevin Mc Hale, grande "sesto uomo" dei Celtics.
Rispondo: "per niente... quando entravo io in campo gli avversari giocavano in sei"
benvenuto !!!
troverai in atragon un amico!! ;)
gargamella75
28-11-2005, 13:39
Ehilà, buondì! :)
Come vedrai qui si chiacchera un po' di più rispetto al thread dell'NFL, quindi ti consiglio di non assentarti per troppo tempo o troverai pagine su pagine di arretrati (beh...a dire la verità...è quasi tutto spam!!! :sofico: :fiufiu: )
P.S. Io tifo per Utah e Phoenix, ma i celtici mi sono cmq simpatici! :)
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 13:47
ciao!!!!
x tutti: avete notato che i tifosi dei Celtics sono tutti "anzianotti"? :fiufiu:
Antonio Avitabile
28-11-2005, 13:53
ciao!!!!
x tutti: avete notato che i tifosi dei Celtics sono tutti "anzianotti"? :fiufiu:
:incazzed: :incazzed:
Ti sfido ad un 21 seduta stante. Vediamo se a 38 anni riesco a raggiungere il ferro (tirando il pallone... ovviamente)
ciao!!!!
no, pero' ho notato che i tifosi dei sonics sono "pochi" :Prrr:
(debito con Dona pagato, se mai ci si incontrera' a bere una birra non siamo obbligati a dirglielo :Perfido: :D)
Dimenticavo: ovviamente benvenuto! ;)
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 14:02
:incazzed: :incazzed:
Ti sfido ad un 21 seduta stante. Vediamo se a 38 anni riesco a raggiungere il ferro (tirando il pallone... ovviamente)
:asd:
ma no....intendevo dire che i tifosi dei Celtics sono tali perchè hanno vissuto gli anni d'oro di Bird
è difficile che qualcuno lo sia diventato per merito di Pierce e Walker :D
Revolution.Man
28-11-2005, 14:03
ma no....intendevo dire che i tifosi dei Celtics sono tali perchè hanno vissuto gli anni d'oro di Bird
è difficile che qualcuno lo sia diventato per merito di Pierce e Walker :D
vedo che ti tiri subito le simpatie dei nuovi arrivati.. ;)
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 14:04
si sa che i masochisti sono una minoranza :D
(debito con Dona pagato, se mai ci si incontrera' a bere una birra non siamo obbligati a dirglielo :Perfido: :D)
:Perfido:
ehm no, col cazzo...lui ne deve 2 a me :D
per convincerti potrei girarne una a te
ma solo se dici che Iverson è uno scarsone:fiufiu:
gargamella75
28-11-2005, 14:04
:sbonk:
Dalla serie "Come mettere a tacere il birraio" :sofico:
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 14:05
vedo che ti tiri subito le simpatie dei nuovi arrivati.. ;)
ma già lo conosco dal 3d nfl...lì almeno gli sta girando bene con i Bengals :D
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 14:05
zitto tu...è ora di togliere il poster di stockton e malone dalla cameretta :D
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 14:07
di smerdarmi gli riesce bene, non lo nego :D
ma x farmi tacere ci vuole ben altro (tipo uno sganassone nei denti :fagiano: )
gargamella75
28-11-2005, 14:10
zitto tu...è ora di togliere il poster di stockton e malone dalla cameretta :D
In effetti quasi quasi mi prendo quello di Giricek! :D
:rolleyes:
P.S. E tu smettila di bagnarti la notte sognando Ray Allen e Shawn Kemp insieme nella stessa squadra! :D
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 14:13
P.S. E tu smettila di bagnarti la notte sognando Ray Allen e Shawn Kemp insieme nella stessa squadra! :D
almeno il mio è un sogno ancora possibile :eek: :fuck:
gargamella75
28-11-2005, 14:18
almeno il mio è un sogno ancora possibile :eek: :fuck:
:sbonk: al quadrato!!!!!!
Io mi riferivo a Allen e Kemp al loro meglio...cioè per Kemp una dozzina d'anni fa, per Allen...mai! :fuck:
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 14:21
se foste in SportItalia che partita scegliereste per domenica?
Toronto @ New Jersey
Detroit @ Chicago
Memphis @ Houston
NO/Okla. City @ Dallas
Orlando @ Milwaukee
Philadelphia @ San Antonio
Miami @ Denver
Cleveland @ L.A. Clippers
considerati i precedenti di SAS e MIA (nel senso che son già stati trasmessi) direi DET-CHI...e scommetto che avrò un sacco di alleati :D
oppure Cavs-Clips
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 14:23
:sbonk: al quadrato!!!!!!
Io mi riferivo a Allen e Kemp al loro meglio...cioè per Kemp una dozzina d'anni fa, per Allen...mai! :fuck:
abbello...si vede che non segui l'NBA :O
Kemp dominava nel 96, quindi gli anni sono 9 :O
gli scorsi PO Allen ha dichiarato guerra e raso al suolo Sacramento :O
Revolution.Man
28-11-2005, 14:28
Toronto @ New Jersey
Detroit @ Chicago
Memphis @ Houston
NO/Okla. City @ Dallas
Orlando @ Milwaukee
Miami @ Denver
considerati i precedenti di SAS e MIA (nel senso che son già stati trasmessi) direi DET-CHI...e scommetto che avrò un sacco di alleati :D
oppure Cavs-Clips
io andrei per PHI/SAS(sono curioso di sentire peterson su Webber..) o per NOK/DAL(per vedere Paul..)
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 14:29
io andrei per PHI/SAS(sono curioso di sentire peterson su Webber..) o per NOK/DAL(per vedere Paul..)
SAS l'han già fatta due volte
DAL una
di smerdarmi gli riesce bene, non lo nego :D
'saggerato! :eek:
Diciamo che la lingua tagliente non mi fa difetto :D
ma x farmi tacere ci vuole ben altro (tipo uno sganassone nei denti :fagiano: )
Allora niente da fare, Garga. Ci tocca sorbircelo ancora :boh: :Prrr:
Sono un non violento. E poi a dare sganassoni sui denti ci si fa male alle mani, meglio sul naso :D
ehm no, col cazzo...lui ne deve 2 a me :D
per convincerti potrei girarne una a te
Se te le offrissi io? :D
com'e' che non e' ancora intervenuto? di solito e' un falco quando si fa il suo nome
ma solo se dici che Iverson è uno scarsone:fiufiu:
Sono senza morale, io. Ed una birra vale bene una bugia detta con le dita incrociate :D
gargamella75
28-11-2005, 14:36
'saggerato! :eek:
Diciamo che la lingua tagliente non mi fa difetto :D
Allora niente da fare, Garga. Ci tocca sorbircelo ancora :boh: :Prrr:
Sono un non violento. E poi a dare sganassoni sui denti ci si fa male alle mani, meglio sul naso :D
Ok...ci tocca tenercelo ancora... :ciapet:
E cmq una serie di PO non fa di Allen un fenomeno (in questo senso moooolto meglio Kemp)! :fuck:
E cmq una serie di PO non fa di Allen un fenomeno (in questo senso moooolto meglio Kemp)! :fuck:
E' quello che mi fa incazzare di Allen: che teoricamente _e'_ un fenomeno :nono:
simone1974
28-11-2005, 14:57
Due squadre in salute. Potrebbe venirci una bella partita.
Ieri ho visto spezzoni di Orlando-Miami. Miami ha perso la chimica, non c'è altro da dire. Lo scorso anno pur senza Shaq, per alcune patite, avevano comunque un'identità. Quest'anno no!
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 15:00
Se te le offrissi io? :D
com'e' che non e' ancora intervenuto? di solito e' un falco quando si fa il suo nome
uhm...facciamo così, dopo aver bevuto un paio di doppio malto (offerte da te) a testa penso che dona* possiamo reggerlo, allora lo chiamiamo e io arrivo a quota 4 senza spendere un cent
affare fatto :O
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 15:01
E' quello che mi fa incazzare di Allen: che teoricamente _e'_ un fenomeno :nono:
lo è senza se e senza ma :O
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 15:05
Due squadre in salute. Potrebbe venirci una bella partita.
senza secondi fini eh? :D
lo è senza se e senza ma :O
con qualche forse? :D
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 15:19
con qualche forse? :D
NO! :mad:
uhm...facciamo così, dopo aver bevuto un paio di doppio malto (offerte da te) a testa penso che dona* possiamo reggerlo,
dopo un paio? un paio in sistema decimale? cioe', per "un paio" intendi solo due(2)? non conosci ne lui ne me :D
oh, oggi non appare proprio!
NO! :mad:
Okkey, sono abbastanza intrasigente nelle mie passioni sportive da riconoscere chi lo e' altrettanto ;)
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 15:33
dopo un paio? un paio in sistema decimale? cioe', per "un paio" intendi solo due(2)? non conosci ne lui ne me :D
oh, oggi non appare proprio!
oh se paghi tu andiamo avanti finchè vuoi eh :D
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 15:35
Okkey, sono abbastanza intrasigente nelle mie passioni sportive da riconoscere chi lo e' altrettanto ;)
ma no ma no...lo so benissimo che manca in qualcosa, ma sinceramente non so nemmeno io cosa
anzi forse si, l'egoismo
cmq notavo che Ray è uno dei pochi che il tiro da tre se lo crea e te lo spara in faccia, lo vedo molto raramente tirare un piazzato
ma no ma no...lo so benissimo che manca in qualcosa, ma sinceramente non so nemmeno io cosa
anzi forse si, l'egoismo
cmq notavo che Ray è uno dei pochi che il tiro da tre se lo crea e te lo spara in faccia, lo vedo molto raramente tirare un piazzato
imho gli manca solo di attaccare un po' di piu' il canestro, visto che puo' farlo sia fisicamente che tecnicamente.
A quel punto gli dovrebbero stare un mezzo metro piu' distante e potrebbe diventare nevvero letale.
oh se paghi tu andiamo avanti finchè vuoi eh :D
il problema e' che a quel punto dovrei offrire anche ai due autisti :D
gargamella75
28-11-2005, 15:40
anzi forse si, l'egoismo
A me complessivamente piace come giocatore, lo vedrei bene in Arizona! :D
Anche se uno scambio con Giricek tecnicamente parlando ci può proprio stare! :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 15:43
A me complessivamente piace come giocatore, lo vedrei bene in Arizona! :D
Anche se uno scambio con Giricek tecnicamente parlando ci può proprio stare! :fiufiu:
è il giocatore franchigia, al massimo vi diamo Radmanovic :O
Un altro celtico!!! Welcome!!! :cincin: :mano: Anche x me Larry era (ed è) il n.1 ... che tempi (ed è come diveva Totò nel film "I tartassati" "Quei tempi non ritornano più!").
Per quest'anno le previsioni sono un arrivo stentato alla post-season e una rapida uscita nei PO. Ci stiamo ringiovanendo, giustamente, ci siamo liberati delle zavorre Payton e Walker ma ahinoi, abbiamo preso dei giovanotti malaticci e gracili visto che Green, Banks e Allen in questo campionato non hanno giocato un solo minuto. La più bella speranza è il 19enne Al Jefferson che Doc Rivers per ora utilizza prevalentemente come impianto di riscaldamento della panchina. Il general manager è il mitico Danny Ainge (se ricordi Bird ricorderai anche lui) tanto grintoso come guardia quanto pasticcione come gm. La star è Paul Pierce, ottimo ma ahilui predicatore nel deserto.
simone1974
28-11-2005, 17:31
senza secondi fini eh? :D
Nooooo, ma che dici mai! :sofico:
ninja750
28-11-2005, 18:17
Ciao e benvenuto nel clan :mano:
Ti informo che i bei tempi con larry bird sono finiti :sofico:
ninja750
28-11-2005, 18:17
NO/Okla. City @ Dallas
The_Dreamers86
28-11-2005, 18:21
Toronto @ New Jersey
Detroit @ Chicago
Memphis @ Houston
NO/Okla. City @ Dallas
Orlando @ Milwaukee
Miami @ Denver
oppure Cavs-Clips
DET-CHI :O
cmq mi assento un paio di giorni e voi subito ad intasare il topic... :D
Ti informo che i bei tempi con larry bird sono finiti :sofico:
Beh, ad Indianapolis sperano di no :D
ninja750
28-11-2005, 18:42
LOL ovviamente intendevo -quegli altri- bei tempi :sofico:
AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 19:35
Antonio Avitabile
28-11-2005, 20:16
per Atragon
Grazie per l'aggiornamento, in merito ai Celtics sono rimasto alla squadra vincente (ma non dominante) di KC Jones, tra gli altri con Ainge, Jhonson, "Chief" Parish, Archibald, Walton.
Per Ninja 750
Almeno all'epoca mi hanno dato ampie soddisfazioni.
... e poi finiamola con la storia che sono vecchietto!... i 38 anni non li ho ancora compiuti :D
The_Dreamers86
28-11-2005, 20:50
Oh ma io sono il più piccolo qua in mezzo???? (19 anni..) :gluglu:
tutti vecchiacci... :old:
The_Dreamers86
28-11-2005, 21:00
niente da dire... :muro:
http://us.news2.yimg.com/us.yimg.com/p/ap/20051128/capt.las10811280015.pacers_clippers_las108.jpg
Tru Warier
E intanto Dirk... :D :D
http://profootballtalk.com/index.2.jpg
http://www.erikholmberg.com/blog/i/p/steve_nash_dirk_nowitzki.jpg
simone1974
28-11-2005, 21:41
http://www.erikholmberg.com/blog/i/p/steve_nash_dirk_nowitzki.jpg
Hai visto l'altro pazzo in mezzo chi è, sì? :D
Hai visto l'altro pazzo in mezzo chi è, sì? :D
Stevo! :D
Cippermerlo HJS
28-11-2005, 22:15
Oh ma io sono il più piccolo qua in mezzo???? (19 anni..) :gluglu:
beh di anagrafe forse sì :)
stiamo a guardare lo sviluppo cerebrale però... beh birra è imbattibile sotto ogni punto di vista :D
DickValentine
28-11-2005, 22:51
Toronto @ New Jersey
Detroit @ Chicago
Memphis @ Houston
NO/Okla. City @ Dallas
Orlando @ Milwaukee
Miami @ Denver
oppure Cavs-Clips
Io sono per PHI @ SAS. Sono curioso di vedere webber e sentire che dice Dan peterson di lui :D
In alternativa DET@CHI va più che bene. Mi piace troppo quando giocano insieme Big Ben e Mcdyess. Uno stoppone ogni 2 azioni :D
Revolution.Man
29-11-2005, 07:26
DAL 93 @ TOR 91
29p+11r per Nowitzky, 26 per Terry
26+10per Bosh, 22 per James
ORL 87 @ BOS 83
10+10 per Howard con solo 3 tiri dal campo, 19+7 ass per Franchise, 16 per Nelson
22 per R Davis, 16+13 per PP
NYK 94 @ MIA 107
19+6ass per Coney Island Finest, 16 per Nate robinson dalla Panca
33 per wade, 9pt + 7r + 9BS :eek: :eek: :eek: :eek: per MOurning
NJN 101 @ DEN 92
25 x Air Canada, 24 Jefferson, Kidd 13+8r+5a
26+7r per kenyon, 24 per il piccolo grande boykins
NOK 83 @ GSW 99
15 per Paul, 14p+11r per D West
17 per Richardson e Davis e fisher dalla panca, 16 +10r per Murphy
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 07:57
la vittoria dei nets è più netta di quel che appare, i nuggets non sono mai stati avanti in tutta la partita
poi atragon sarà contento per la bella prestazione contro i temibili magic :)
per il resto normale amministrazione vedo
non vedo l'ora di vedermi MIA-NY commentata dal duo... si parlerà di almeno 8 o 9 trade per i Knicks + le storie su Thomas/Brown e uno dei 280 giocatori dell'NBA preso a caso + le storie su Big Aristotle + le storie sui Van Gundy
solo questo vale il prezzo dell'abbonamento mensile a Sky :asd:
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 08:24
NYK 94 @ MIA 107
19+6ass per Coney Island Finest, 16 per Nate robinson dalla Panca
33 per wade, 9pt + 7r + 9BS :eek: :eek: :eek: :eek: per MOurning
:eekk: THE WALL!!!
NOK 83 @ GSW 99
15 per Paul, 14p+11r per D West
17 per Richardson e Davis e fisher dalla panca, 16 +10r per Murphy
il Barone in 14 partite tira col 31% dal campo e col 25% da tre :mbe:
non vedo l'ora di vedermi MIA-NY commentata dal duo... si parlerà di almeno 8 o 9 trade per i Knicks
Alcuni rumors che gironzolano su giornali piu' o meno (meno, direi :D) affidabili delle Grande Mela ed oltre: Brevin Knight, Snow, Watson (doh, Brown che allena Marbury e cerca un play piu' classico? strano :D), il bravuomo Patterson, Adrian Griffith, CWebb che avvrebbe voluto andarci l'anno scorso, l'onnipresente KG (Minnie pero' smentisce qualunque intenzione di cederlo) mentre in uscita Penny (ha una sua logica, gli scade l'albatross), A. Davis (idem), Frye (pare che chiunque tratti con Thomas lo voglia nel pacchetto), ovviamente Crawford (un po' meno di Frye, diciamo che Thomas dice "Steph" e l'interlocutore risponde "piuttosto Crawford"), QRich che non sarebbe particolarmente contento.. ah, giusto, dimenticavo Sexy.
si, spero sia stata una brutta partita :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 09:02
Frye (pare che chiunque tratti con Thomas lo voglia nel pacchetto),
chiamali scemi!
ovviamente Crawford (un po' meno di Frye, diciamo che Thomas dice "Steph" e l'interlocutore risponde "piuttosto Crawford")
cmq sono deluso...nelle trattative non c'è Schwhhwecehcehwchewhbiak! :D
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 09:07
Alcuni rumors che gironzolano su giornali piu' o meno (meno, direi :D) affidabili delle Grande Mela ed oltre: Brevin Knight, Snow, Watson (doh, Brown che allena Marbury e cerca un play piu' classico? strano :D), il bravuomo Patterson, Adrian Griffith, CWebb che avvrebbe voluto andarci l'anno scorso, l'onnipresente KG (Minnie pero' smentisce qualunque intenzione di cederlo) mentre in uscita Penny (ha una sua logica, gli scade l'albatross), A. Davis (idem), Frye (pare che chiunque tratti con Thomas lo voglia nel pacchetto), ovviamente Crawford (un po' meno di Frye, diciamo che Thomas dice "Steph" e l'interlocutore risponde "piuttosto Crawford"), QRich che non sarebbe particolarmente contento.. ah, giusto, dimenticavo Sexy.
si, spero sia stata una brutta partita :D
ho sentito anche Rattlif, Darius Miles... altri 10 che non ricordo... stasera ripasso e vi so dire
in partenza tutti, diciamo che manca "un po' " la figura del franchise players :D
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 09:10
ah, giusto, dimenticavo Sexy.
e sull'argomento, ecco una chicca di Buffa (o forse di Tranquillo... beh non importa :D)
(Su Sexy James e i Knicks) Ai sensi del regolamento NBA non posso vendere un giocatore che ho preso durante l'estate prima che non sia trascorso il periodo che scade il 15 dicembre. Dal 16 tenersi liberi...
cmq sono deluso...nelle trattative non c'è Schwhhwecehcehwchewhbiak! :D
tsk.. perche' non sei attento!
Te l'ho ben detto che Scxhksdghuiiak e' in bundle con Garnett!
C'e' Garnett? Si.
Allora c'e' anche Scjgfljdhfgiak :D
ho sentito anche Rattlif, Darius Miles... altri 10 che non ricordo... stasera ripasso e vi so dire
Miles? Con Brown?
Questa si che sarebbe da vedere :sbonk:
in partenza tutti, diciamo che manca "un po' " la figura del franchise players :D
Ah, beh.. se i nomi sono quelli, fatto salvo Garnett, mi sa che la figura del franchise player continuera' a mancare :D
e sull'argomento, ecco una chicca di Buffa (o forse di Tranquillo... beh non importa :D)
(Su Sexy James e i Knicks) Ai sensi del regolamento NBA non posso vendere un giocatore che ho preso durante l'estate prima che non sia trascorso il periodo che scade il 15 dicembre. Dal 16 tenersi liberi...
LOL.
Finito ieri di (ri)leggere Black Jesus.
Solo l'appendice con le citazioni dalle telecronache vale il costo del libro :D
Revolution.Man
29-11-2005, 09:54
LOL.
io l'ho preso ieri.. ho letto solo la top 100 e merita.... :cool: :cool:
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 10:06
tsk.. perche' non sei attento!
Te l'ho ben detto che Scxhksdghuiiak e' in bundle con Garnett!
C'e' Garnett? Si.
Allora c'e' anche Scjgfljdhfgiak :D
cambia nome persino nella stessa frase :D
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 10:08
Miles? Con Brown?
Questa si che sarebbe da vedere :sbonk:
la prima volta che prova a fare l'esultanza con i pugni in testa Brown lo prende, lo caccia in panchina e gli fa fare 5 partite modello Milicic e vediamo se ci riprova :asd:
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 10:09
LOL.
rilette un paio di giorni fa (ho finito il libro, grandioso)
bellissima quella di Gooden con McInnis
Drew chiede lo 0 a McInnis..."te lo do per 25.000"
buffa commenta: ma, come 25.000, un po' di opitalità per i nuovi arrivati :asd:
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 10:10
cambia nome persino nella stessa frase :D
sei tu che non sei capace di leggere :O la pronuncia delle 2 parole è identica, solo che una è la traslitterazione dal pre-cirillico, l'altra è una tripla traduzione inglese-zwahili-polacco-italiano :O
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 10:11
sei tu che non sei capace di leggere :O la pronuncia delle 2 parole è identica, solo che una è la traslitterazione dal pre-cirillico, l'altra è una tripla traduzione inglese-zwahili-polacco-italiano :O
din din din!
vorrei ricordati che io sono quello che a malapena capisce l'Italiano :D
la prima volta che prova a fare l'esultanza con i pugni in testa Brown lo prende, lo caccia in panchina e gli fa fare 5 partite modello Milicic e vediamo se ci riprova :asd:
Povero Miles. gia' McMillan gli ha abolito la fascia...
se finisce da Brown si spara :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 10:17
Povero Miles. gia' McMillan gli ha abolito la fascia...
vedi che il caro Nate ha capito cosa gli bloccava il sangue al cervello :D
Secondo me lo blocca di piu' il fatto che Miles non ce l'ha, un cervello :D
Revolution.Man
29-11-2005, 10:27
non so se qualcuno ha visto il canestro che ha segnato per la vittoria di portland di ieri..
secondo il mio modesto parere se sta li una settimana ancora non lo fa +!
DAL 93 @ TOR 91
NYK 94 @ MIA 107
9pt + 7r + 9BS :eek: :eek: :eek: :eek: per MOurning
Sì, ma la cosa più bella è che ha giocato solo 23 minuti... :D
Quel cazzone di Van Gundy gli ha negato una cosa storica... la tripla doppia con le stoppate!
Mourning è un mostro.
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 11:28
Sì, ma la cosa più bella è che ha giocato solo 23 minuti... :D
Quel cazzone di Van Gundy gli ha negato una cosa storica... la tripla doppia con le stoppate!
Mourning è un mostro.
Ranks #1 in the NBA in Blocks Per Game(4.14) -> stoppate a partita
Ranks #1 in the NBA in Blocks(58.0) -> stoppate totali
Ranks #1 in the NBA in Blocks Per 48 Minutes(7.08) -> stoppate proiettate sui 48 min
Forse il dato più clamoroso riguarda la carriera: ha fatto 9 stoppate in una gara ben otto volte.
:eek:
E ricordiamoci che non stiamo parlando di Eaton, il bianco grattacielo dei Jazz che i vecchietti come me ricorderanno... e che faceva solo quello.
Alonzo Mourning è uno che ha segnato anche 50 punti e che ha una media in carriera di 19,2 p a gara...
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 12:17
E ricordiamoci che non stiamo parlando di Eaton, il bianco grattacielo dei Jazz che i vecchietti come me ricorderanno... e che faceva solo quello.
mai visto giocare...ma avevo la figurina della upper deck! :D
Lo sapete, vero, che Mourning significa Lutto?
Immaginatevi la scena americana: è notte, suonano alla porta, un omone nero e con due spalle che sembrano travi vi guarda con quello sguardo truce che ha spesso e si presenta: Mi chiamo Lutto.
gargamella75
29-11-2005, 12:27
mai visto giocare...ma avevo la figurina della upper deck! :D
Io l'ho visto solo in immagini di repertorio...cmq lo conosco perchè era nella formazione dei jazz in un giochino semplice semplice sull'nba che avevo sul 286 un millennio fa! :)
P.S. la formazione dei Jazz era Stockton, Malone, Iavaroni, Eaton e Griffin, se ricordo bene. :stordita:
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 12:28
Alonzo Mourning è uno che ha segnato anche 50 punti e che ha una media in carriera di 19,2 p a gara...
come è cambiato il basket nba
al tempo c'erano tantissimi centri dominanti
Mourning ai tempi di CHARLOTTE (in coppia con Larry Johnson, il duo più forte di NBA JAM :D) e MIAMI
Olajuwon (lungo con i piedi di Fred Astaire, come dice Buffa)
Ewing (non lo sopportavo ma tanto di cappello)
Shaq (che insieme a Penny porta orlando alle finali. Penny-Anderson-Scott-H.Grant-Shaq me li ricordo ancora :D )
Mutombo (altro "discreto" stoppatore)
e l'ammiraglio Robinson
senza contare gli europei Sabonis e Divac
'inchia ragazzi :ave:
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 12:30
Io l'ho visto solo in immagini di repertorio...cmq lo conosco perchè era nella formazione dei jazz in un giochino semplice semplice sull'nba che avevo sul 286 un millennio fa! :)
P.S. la formazione dei Jazz era Stockton, Malone, Iavaroni, Eaton e Griffin, se ricordo bene. :stordita:
io mi ricordo la più recente
Stockton-Hornacek-B.Russel-Malone-Ostertag(?)
Pero' vinceva sempre una guardia a caso che giocava con invisiBill Wellington come centro, molto dominanti -fatti salvi i 2 anni sabbatici - non erano :D
L'alternanza backcourt/frontcourt c'e' da che esiste l'nba. ;)
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 12:44
Pero' vinceva sempre una guardia a caso che giocava con invisiBill Wellington come centro, molto dominanti -fatti salvi i 2 anni sabbatici - non erano :D
e dopo Wellington c'era Longley (che però il suo onesto compitino lo svolgeva sempre :) ricordo una sua partita con Detroit in cui fece 14 pti nel primo quarto, bulls a +20 dopo quel quarto, partita già in ghiaccio, mike che faceva meno del minimo indispensabile e non vedeva l'ora di mettere il ghiaccio sulle ginocchia :D bei tempi :cry: )
e dopo Wellington c'era Longley (che però il suo onesto compitino lo svolgeva sempre :) ricordo una sua partita con Detroit in cui fece 14 pti nel primo quarto, bulls a +20 dopo quel quarto, partita già in ghiaccio, mike che faceva meno del minimo indispensabile e non vedeva l'ora di mettere il ghiaccio sulle ginocchia :D bei tempi :cry: )
Oddio, non mi ascriverei tra i grandi fan di crocodile Luc.
Comunque hai ragione. Bei tempi. Troppo belli :cry: :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 12:55
Chigachesi e Detroitensi, Bullsisti e Pistoniani...
SportItalia -> Dom 4 Dic, ore 14:30 Detroit Pistons - Chicago Bulls
contenti? :D
p.s. l'avevo detto io :O
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 12:57
se vabbeh hai detto niente...Jordan :D (o intendevi Kerr? :mbe: )
Mourning ai tempi di CHARLOTTE (in coppia con Larry Johnson, il duo più forte di NBA JAM :D) e MIAMI
Olajuwon (lungo con i piedi di Fred Astaire, come dice Buffa)
Ewing (non lo sopportavo ma tanto di cappello)
Shaq (che insieme a Penny porta orlando alle finali. Penny-Anderson-Scott-H.Grant-Shaq me li ricordo ancora :D )
Mutombo (altro "discreto" stoppatore)
e l'ammiraglio Robinson
senza contare gli europei Sabonis e Divac
'inchia ragazzi :ave:
E ti sei dimenticato "comprimari" come Seikaly e Rik Smits che oggi sarebbero idolatrati come Nicole Kidman tra gli ergastolani.
Per quanto riguarda i miei celtici contro i "temibili" Magic credo che valgano le parole di quel tifoso interista sullo striscione: "Non so più come insultarvi"... :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 12:59
E ti sei dimenticato "comprimari" come Seikaly e Rik Smits che oggi sarebbero idolatrati come Nicole Kidman tra gli ergastolani.
Rik Smits ok ma Seikaly no dai!
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 13:05
se vabbeh hai detto niente...Jordan :D (o intendevi Kerr? :mbe: )
Ron Harper che domande :O
singolare come uno degli "anti-Jordan" di fine anni 80-inizio 90 sia finito proprio con Mike e abbia contribuito a 3 titoli :)
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 13:08
oh che bello, da domenica 4 a sabato 10 mi vedo i tori 3 volte ;) su Sky poi fanno CHI-DAL e CHI-LAL :D
come la "tensione" per vedere MIA-NY sta salendo :O non vedo l'ora :ave:
Ron Harper che domande :O
singolare come uno degli "anti-Jordan" di fine anni 80-inizio 90 sia finito proprio con Mike e abbia contribuito a 3 titoli :)
Per altro cambiando quel giusto po' il suo modo di giocare. Ma giusto un pelo, eh.. :D
contento 'na pizza.. a casa mia SI non si vede :cry:
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 13:09
Oddio, non mi ascriverei tra i grandi fan di crocodile Luc.
che ci vuoi fare, giocava con i tori ed è conterraneo, ci posso far poco :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 13:11
contento 'na pizza.. a casa mia SI non si vede :cry:
'zzo voi! tu hai sky :O
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 13:11
Per altro cambiando quel giusto po' il suo modo di giocare. Ma giusto un pelo, eh.. :D
diciamo che saltava e tirava un po' meno
ma proprio un pelino :D
cosa non si fa pur di vincere :O :asd:
che ci vuoi fare, giocava con i tori ed è conterraneo, ci posso far poco :D
Sei tu australiano o longley trevigiano? :D
'zzo voi! tu hai sky :O
e devo venire discriminato solo per questo? :incazzed: :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 13:18
ma come! non lo hai mai sentito gridare in campo...Boia Can! :D :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 13:18
e devo venire discriminato solo per questo? :incazzed: :D
uhm...SI!
inteso come affermazione, non come SportItalia :D
lol. mi viene in mente lo sceriffo nero di "mezzogiorno e mezzo di fuoco" ed il suo "ghe pensi mi'" :D
uhm...SI!
inteso come affermazione, non come SportItalia :D
al solito, solo perche' sono piccolo e nero.. :ncomment:
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 13:24
al solito, solo perche' sono piccolo e nero.. :ncomment:
piccolo? :mbe:
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 13:26
cercando rumors su NY
Thomas could rejoin Knicks (quale Thomas? :fiufiu: TIM! :rotfl: )
"Yesterday, Bulls GM John Paxson said Thomas will stay away from the team and the Bulls will attempt to trade him. The Knicks' best chance of getting Thomas back is if the Bulls buy him out, but Chicago feels it can get value for him."
piccolo? :mbe:
scherzavo, non dirmi che non ti ricordi nemmeno Calimero! :eek:
(per altro sono pure biondo ;) )
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 13:30
pensando che sia sufficiente una intelligenza pari al doppio di quella di Birra, ti lascio indovinare :D
cmq sono anche australiano, ho la doppia cittadinanza ;)
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 13:30
e ti pareva :doh:
cercando rumors su NY
Pensa che io ormai gioco al contrario, cioe' sto cercando di _non_ trovare rumors sui Knicks.
Ma e' impresa quasi impossibile, la sola cosa piu' difficile da trovare su internet e' una foto di Alessia Merz vestita :D
Thomas could rejoin Knicks (quale Thomas? :fiufiu: TIM! :rotfl: )
"Yesterday, Bulls GM John Paxson said Thomas will stay away from the team and the Bulls will attempt to trade him. The Knicks' best chance of getting Thomas back is if the Bulls buy him out, but Chicago feels it can get value for him."
Ma ricordo male o TT e' stato uno dei folli amori durati un'eterna settimana di Brown? L'ha mi'a scelto lui al draft? :wtf:
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 13:33
scherzavo, non dirmi che non ti ricordi nemmeno Calimero! :eek:
(per altro sono pure biondo ;) )
certo che lo ricordo, se non altro dal più recente...."ehhh Ava come lava!" :D
biondo? :eek: non l'avrei mai detto
pensando che sia sufficiente una intelligenza pari al doppio di quella di Birra, ti lascio indovinare :D
LOL
cmq sono anche australiano, ho la doppia cittadinanza ;)
doppia cittadinanza italo-australiana, tifi bulls.. troppo sperare tu sia donna, carina e che mi voglia sposare? :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 13:34
atragon sarà contento di sapere che i suoi Celtici sono a caccia di Olowokandi...Blount non basta eh? :D
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 13:35
Ma ricordo male o TT e' stato uno dei folli amori durati un'eterna settimana di Brown? L'ha mi'a scelto lui al draft? :wtf:
no l'ha scelto NJ, poi è stato scambiato subito con Phila
ho dei dubbi sulla settimana :O... secondo me non si è arrivati al giovedì :D
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 13:37
atragon sarà contento di sapere che i suoi Celtici sono a caccia di Olowokandi...Blount non basta eh? :D
mmm e che propinano a Minnie? :mbe:
Kandy + Sczerlj234hg (hanno iniziato a mettere i numeri visto che le combinazioni con le lettere stavano finendo :D) per cosa?
biondo? :eek: non l'avrei mai detto
e' Dona* (un giorno ci spieghera' l'asterisco.. me pare il primo titolo degli spurs :D) quello moro, mi avrai mica confuso con lui! :boxe: :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 13:38
Will Lakers add Boozer? :eek:
Chicago Tribune columnist Sam Smith (scroll down) (registration required): "One hot rumor more than a year ago was that Utah power forward Carlos Boozer was going to the Lakers... Last week there was a note in the Los Angeles Times that Boozer had purchased a 5,600-square-foot home with 10 bedrooms and 13 bathrooms, a guest house, elevator, racquetball court and tennis court in L.A. for $8.6 million. Could something be up?"
poverino! :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 13:39
e' Dona* (un giorno ci spieghera' l'asterisco.. me pare il primo titolo degli spurs :D) quello moro, mi avrai mica confuso con lui! :boxe: :D
dona+ (:D ) l'avevo già visto...
ma ci sono le foto della birrata?
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 13:39
doppia cittadinanza italo-australiana, tifi bulls.. troppo sperare tu sia donna, carina e che mi voglia sposare? :D
guarda, a parte sono la cosa più lontana da una donna (e se lo fossi non sarei certo carina), credi che voglia uno come te? :fuck:
il fatto che sia la cosa più lontana da una donna è rimarcato dal fatto che le donne stanno lontane da me :O :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 13:41
mmm e che propinano a Minnie? :mbe:
Kandy + Sczerlj234hg (hanno iniziato a mettere i numeri visto che le combinazioni con le lettere stavano finendo :D) per cosa?
prio ma Sw@12$$iak è in bundle solo con Garnett o è addabile ad altri giocatori? :D
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 13:43
Will Lakers add Boozer? :eek:
Chicago Tribune columnist Sam Smith (scroll down) (registration required): "One hot rumor more than a year ago was that Utah power forward Carlos Boozer was going to the Lakers... Last week there was a note in the Los Angeles Times that Boozer had purchased a 5,600-square-foot home with 10 bedrooms and 13 bathrooms, a guest house, elevator, racquetball court and tennis court in L.A. for $8.6 million. Could something be up?"
poverino! :D
tutto molto bello, ma la cifra non mi torna, non possono essere 5600 piedi quadrati (504 mq)... forse 5600 square yard e la cosa sarebbe + sensata :D
cmq veramente un pezzente :O
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 13:44
prio ma Sw@12$$iak è in bundle solo con Garnett o è addabile ad altri giocatori? :D
è in bundle obbligato con qualsiasi giocatore di minnesota che venga ceduto :O
LightIntoDarkness
29-11-2005, 13:54
<cut>
M-I-T-I-C-I-!!!!
Grande coppia Penny-Shaq, direi storica... peccato senza anello!
Ah.. ricordo:
Most three-point field goals, game
11-Dennis Scott, Orlando vs. Atlanta, April 18, 1996
:winner:
gargamella75
29-11-2005, 13:54
Mmm...se Looser vuole andarsene, che faccia pure...ma in cambio cosa ci danno...Kobe?
dona+ (:D ) l'avevo già visto...
ma ci sono le foto della birrata?
della birrata po' esse, mie non credo :D
guarda, a parte sono la cosa più lontana da una donna (e se lo fossi non sarei certo carina), credi che voglia uno come te? :fuck:
Ovviamente no, ma se tu fossi stata donna saresti una delle poche cui non l'ho ancora chiesto :D
il fatto che sia la cosa più lontana da una donna è rimarcato dal fatto che le donne stanno lontane da me :O :muro: :muro:
Vedi sopra :cry: :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 14:05
Ah.. ricordo:
Most three-point field goals, game
11-Dennis Scott, Orlando vs. Atlanta, April 18, 1996
:winner:
ho paura che sia caduto lo scorso anno quel record
se non sbaglio Marshall ne ha messe 12 :eek:
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 14:06
Mmm...se Looser vuole andarsene, che faccia pure...ma in cambio cosa ci danno...Kobe?
io mi accontenterei di Odom!
D.Williams-Giricek-Odom-Kirilienko-Okur
mica cotica!
Teoricamente addabile.
Pero' devi trovare qualcuno che si prenda.. chesso', Olo + S£$%£"iak alla modica cifra di milionozzi 16 per la stagione in corso.
E questa e' un'operazione che temo non farebbe nemmeno Isaiah :D
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 14:08
Ovviamente no, ma se tu fossi stata donna saresti una delle poche cui non l'ho ancora chiesto :D
ah fai anche tu parte del club "sfidiamo la legge dei grandi numeri" ? :asd: :muro:
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 14:10
Teoricamente addabile.
Pero' devi trovare qualcuno che si prenda.. chesso', Olo + S£$%£"iak alla modica cifra di milionozzi 16 per la stagione in corso.
E questa e' un'operazione che temo non farebbe nemmeno Isaiah :D
attento a quel che dici, un po' di spazio salariale lo si trova sempre :O
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 14:11
ah fai anche tu parte del club "sfidiamo la legge dei grandi numeri" ? :asd: :muro:
si ma tenete solo i due di picche medi a "partita" o fate anche la proiezione sui 48 minuti? :D
ho paura che sia caduto lo scorso anno quel record
se non sbaglio Marshall ne ha messe 12 :eek:
Anche Kobe, un paio di stagioni fa.
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 14:12
Anche Kobe, un paio di stagioni fa.
si ma lui tendo un po' a dimenticarlo, sai com'è :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 14:16
si ma lui tendo un po' a dimenticarlo, sai com'è :D
tra l'altro
CAREER HIGHS
Three Point Field Goals Made 12 vs. Seattle 01/07/03
sto strunz! :mad: :D
nono, io la confermo in pieno.
Solo che il grande numero in questione e' quello delle ragazze che non escono con me :D
gargamella75
29-11-2005, 14:50
io mi accontenterei di Odom!
D.Williams-Giricek-Odom-Kirilienko-Okur
mica cotica!
E dovremmo poi rinunciare a Osty in quintetto? Naaaaaaaaaaaaa :D
simone1974
29-11-2005, 15:32
E' andata bene comunque, direi! :D
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 15:51
E' andata bene comunque, direi! :D
grazie al Cielo sì! :D
come la "tensione" per vedere MIA-NY sta salendo :O non vedo l'ora :ave:
Ehi, Cippermerlo, ti raccomando raccontami il più possibile, ok? ;)
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 17:21
Ehi, Cippermerlo, ti raccomando raccontami il più possibile, ok? ;)
io spero si parli pochissimo della partita in realtà :D
cmq un'occhiata alle azioni di giuoco tra una sparata sulla prossima trade dei Knicks (con conseguente dietrologia su Thomas-Brown-giocatori coinvolti in trade) e i problemi fisici del ciccio la do volentieri :D
Bitte? :mbe:
Rik Smits ok ma Seikaly no dai!
Seikaly non sarà stato un fenomeno ma confrontalo con Blount (per dirne uno...) o Mihm e similari.... guarda le statistiche e tieni presente contro chi giocava...
http://www.basketball-reference.com/players/s/seikaro01.html
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 18:37
Seikaly non sarà stato un fenomeno ma confrontalo con Blount (per dirne uno...) o Mihm e similari.... guarda le statistiche e tieni presente contro chi giocava...
http://www.basketball-reference.com/players/s/seikaro01.html
se va beh è come se mi dici di confrontare Marbury a Moochie Norris :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 20:18
avete visto la schiacciata di "BIG" Nate? :mbe:
The_Dreamers86
29-11-2005, 20:58
straordinario Nate!!!
FantaNBA :D
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 21:41
direi che abbiamo trovato il futuro vincitore della gare delle schiacciate dell'All Star :D fa paura quando salta :eek:
purtroppo per i Knicks questa è stata la parte migliore della partita :stordita: per il resto, Heat che partono forte, Zo che dice "divieto di transito in centro ai non frontisti", Wade che fa Wade (terrificante in certi momenti) e partita in ghiaccio dopo poco più di un quarto d'ora :asd: più per demeriti generalizzati dei Knicks che per meriti dei padroni di casa comunque
ovviamente il duo s'è sbizzarito con le storielle... qualcuna su Nate (ovviamente è il nuovo idolo del Madison, e porta il manicotto come omaggio all'idolo che potete immaginare chi sia), più di una citazione sul caso Atene 2004 vista la presenza del capo allenatore... non vi dico come hanno presentato la futura panchina del Team USA (coach K head coach, Mike, McMillan, Popovich e non ricordo il quarto assistente) con Mike nella versione "quello che ne sa del basket europeo" :asd: e coach K che (cito) "alla presentazione dice 'ci dovremo abituare al basket FIBA e ai 30 secondi'... silenzio di tomba in sala stampa" :sbonk: poi storie su Iverson che rincuora i poveri Knicks su come allena coach Brown :asd:
storielle anche sui folli amori durati un'eterna settimana di Brown (cit.) le ultime 2 in ordine cronologico sono patterson (visto come l'uomo che difende sui 2-3 forti fisicamente, insomma sui wade :D) e brevin knight (che avrebbe distrutto i knicks qualche giorno fa)
per non parlare di tutte le storielle di Brown vs. basket moderno (quello fatto di lunghi che tirano da 6-7 metri, piccoli che penetrano e giocano in post basso, play che tirano + del resto della squadra ecc. ecc. ecc.)
ancora una volta ineguagliabili :ave:
Si però sta storia di Olowokandy ai Celtics da dove salta fuori? E' solo una minaccia o c'è del vero?
Intanto la mia fonte americana (quello che, come ormai sapete, ci prende sempre pochino...) mi fa sapere che, sotto sotto, coack K sta lavorando per assemblare un gruppo decente per i mondiali 2006.
Pare che Big Ben Wallace abbia dato il suo benestare e potrebbe essere lui il centro titolare (imho è impresentabile in campo internazionale ma questo passa il convento nel ruolo). C'è interesse nei confronti di Camby, visto quello che sta facendo. Come play si pensa a qualcuno che sappia dirigere una squadra e allora ecco i nomi di Tinsley e di Chris Paul (???). Si spera di convincere Dwight Howard ad aggregarsi mentre come guardie il nome di Redd sarebbe in pole position. Melo e Prince sarebbero altri due nomi sul taccuino di Krzizewksy. Insomma un primo ipotetico quintetto sarebbe: Tinsley, Redd, Melo (Prince) Howard, Wallace. Sempre imho una squadra così è decorosa ma temo insufficiente anche solo x il podio....
--alla presentazione dice 'ci dovremo abituare al basket FIBA e ai 30 secondi
:rolleyes: :nono: :asd:
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 22:00
Insomma un primo ipotetico quintetto sarebbe: Tinsley, Redd, Melo (Prince) Howard, Wallace. Sempre imho una squadra così è decorosa ma temo insufficiente anche solo x il podio....
con un quintetto così l'Argentina non gli fa neanche vedere il pallone, Manu si mette a ridere quando entra in campo
ma LBJ? Wade?
Stavo guardando, ma per qualche secondo ci deve essere stata un'interferenza con Discovery Channel. Un qualche documentario sugli sputnik, penso :eek:
ancora una volta ineguagliabili :ave:
Quoto! Due chicche su tutti:
il baffo che dice agli amici di proporre Lebrone come numero 5 e l'idea (chiamarlo rumors e' decisamente troppo) di Terrel Owens agli heat :asd:
Per altro anche il benemerito duo sostiene la teoria del bundle Garnett-Sclkdflkiak! :cool: :D
con un quintetto così l'Argentina non gli fa neanche vedere il pallone, Manu si mette a ridere quando entra in campo
ma LBJ? Wade?
Confido nella inaffidabilità della mia fonte yankee...
Si però sta storia di Olowokandy ai Celtics da dove salta fuori? E' solo una minaccia o c'è del vero?
Mi duole dirti che se ne parla!
Intanto la mia fonte americana (quello che, come ormai sapete, ci prende sempre pochino...) mi fa sapere che
CUT
Insomma un primo ipotetico quintetto sarebbe: Tinsley, Redd, Melo (Prince) Howard, Wallace. Sempre imho una squadra così è decorosa ma temo insufficiente anche solo x il podio....
IM(NS)HO dare a Tinsley l'attacco di una squadra che affrontera' fior di zone equivale a fare come i lemmings: suicidio di massa :doh:
(piccolo inciso: meno male che coach K non allena nell'nba. Non vorrei mai commentare una partita tra una squadra con Kkfjdhgfdhkjo9y sul pino e Skdfgkiak in campo :D)
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 22:11
(piccolo inciso: meno male che coach K non allena nell'nba. Non vorrei mai commentare una partita tra una squadra con Kkfjdhgfdhkjo9y sul pino e Skdfgkiak in campo :D)
:rotfl:
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 22:11
Per altro anche il benemerito duo sostiene la teoria del bundle Garnett-Sclkdflkiak! :cool: :D
perfino Birra tra un po' la sostiene talmente è ovvia! :D
Cippermerlo HJS
29-11-2005, 22:13
il baffo che dice agli amici di proporre Lebrone
:asd: e Tranquillo che aggiunge "forse stava scherzando ma secondo me era serissimo" :D
The_Dreamers86
29-11-2005, 22:21
bigben ci sta eccome in nazionale...
horry e Zo magari possono far bene, ma ci vogliono anche altri giovani insieme a questi, che servono anche come amalgama per il team...
Okafor può andare
poi convocherei redd e allen, tiratori eccellenti
e poi i soliti Garnett, Carter, Kidd, James, Anthony, Wade e Iverson...
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 22:34
mi fa sapere che, sotto sotto, coack K sta lavorando per assemblare un gruppo decente per i mondiali 2006.
sapesse anche le regole sarebbe il massimo :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2005, 22:36
IM(NS)HO dare a Tinsley l'attacco di una squadra che affrontera' fior di zone equivale a fare come i lemmings: suicidio di massa :doh:
noooo ragazzi io me le devo segnare davvero :D
sapesse anche le regole sarebbe il massimo :D
Si che le sa... sa quelle della NCAA, della NBA, del tresette e della canasta. Serve altro?
--bigben ci sta eccome in nazionale...
Beh, se ce lo mettono ci sta. Però in campo internazionale un centro di 2.05, che in attacco ha la tecnica di una ruspa e le mani delicate di minatore ucraino mi pare sia quantomeno un azzardo.
A tal proposito ricordo che l'allenatore tedesco agli ultimi mondiali per cercare di battere gli USA trovò questo schema: palla a Nowitzky in posizione di centro. Punto. Dirk ne fece mi pare 34, contro Wallace semplicemente ricevendo palla, girandosi e tirando, approfittando dei quasi 10 cm in più.
Forse sono un po' critico di fronte a un giocatore che è atleta splendido e solido ma ritengo che a livello NBA, dove l'atletismo paga, sia certamente un fattore, in campo internazionale, affogato in mezzo alle zonette che si praticano in tutto il mondo, la sua mancanza di tecnica vera lo penalizzi troppo.
Revolution.Man
30-11-2005, 07:08
POR 83 @ PHI 107
DAL 111 @ MIL 113
LAC 93 @ MIN 84
ORL 76 @ CHI 85
ATL 85 @ HOU 100
LAL 84 @ SAS 90
IND 84 @ UTA 60
CHA 92 @ SAC 110
Cippermerlo HJS
30-11-2005, 08:24
faccine mie a commento :O
POR 83 @ PHI 107 :)
DAL 111 @ MIL 113 :eek:
LAC 93 @ MIN 84 :cry: :muro: :muro:
ORL 76 @ CHI 85 :cool:
ATL 85 @ HOU 100 :fagiano:
LAL 84 @ SAS 90 :D
IND 84 @ UTA 60 :O
CHA 92 @ SAC 110 ;)
te pareva se potevano perdere in casa coi clips :muro: col codice fiscale particolarmente incisivo :muro: 29+13 per il bigliettone...
almeno i tori mi consolano con la W obbligatoria, 21 per deng e 20+14a per hinrich, 19+17 per howard... dove 19 sono i rodman (chandler nel mentre ne ha presi ben 7 :muro: )
Cippermerlo HJS
30-11-2005, 08:36
9-33 kobe
6-19 cwebb
5-22 il tettesco
combattuta la gara per il ciapano di giornata, ma direi che kobe vince ancora per distacco :sborone:
gargamella75
30-11-2005, 08:39
Due note veloci...ho visto ieri la partita...non ne vedevo una da un pezzo...quasi quasi mi dimenticavo delle spassose telecronache del venerabile duo! :D
Salto la parte tecnica :rolleyes: (anche perchè non ne sono capace :fagiano: ) preciso solo che nello staff USA ci sarà il coach degli Orangeman di Syracuse, Boheneim o come cavolo si chiama (espertissimo della zona, a Syracuse fanno solo 2-3 da almeno vent'anni!)
Dubito invece che ci sia Popovich
Nella notte bella ripassata dai Jazz...ma sono felice perchè è ritornato AK!!!!!!!!!!! :)
AtuttaBIRRA!
30-11-2005, 08:44
9-33 kobe
combattuta la gara per il ciapano di giornata, ma direi che kobe vince ancora per distacco :sborone:
da bacheca! :D
Blindman
30-11-2005, 08:44
ORL 76 @ CHI 85
:cool: :oink: :cool:
Kobe 9/33.......
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
AtuttaBIRRA!
30-11-2005, 08:45
IND 84 @ UTA 60
CHA 92 @ SAC 110
vedendo le rotazioni ho come l'idea che il risultato di queste due fosse acquisito a metà primo quarto :D
Blindman
30-11-2005, 08:46
9-33 kobe
6-19 cwebb
5-22 il tettesco
Di fronte alle spadellate di Bistecca e Octoberfest, il 6-19 di Cristoforo è un lusso....roba da Shaq sotto canestro :D
AtuttaBIRRA!
30-11-2005, 08:47
te pareva se potevano perdere in casa coi clips :muro:
scusa eh...ma i Clips sono 10-4 e primi nella Pacific
per ora sono più che una realtà
Revolution.Man
30-11-2005, 09:07
i clips sono oramai una realtà!
ho visto un pò gli highlights.. mi piace sempre di + Philadelphia...nonostante webber.. quando torna dalembert?
Bogut career hight 19p+14r.. ma la stoppata decisiva allo scaadere sul tiro di terry!! ;)
AtuttaBIRRA!
30-11-2005, 09:11
quando torna dalembert?
ubriacone, E' tornato! :D
Revolution.Man
30-11-2005, 09:19
ubriacone, E' tornato! :D
tornato oggi..
:doh:
AtuttaBIRRA!
30-11-2005, 09:36
tornato oggi..
:doh:
ubriacone (2), è tornato la scorsa partita :D
Cippermerlo HJS
30-11-2005, 09:49
scusa eh...ma i Clips sono 10-4 e primi nella Pacific
per ora sono più che una realtà
ciò nonostante, perdere in casa con loro non è una giustificazione valida :O
Cippermerlo HJS
30-11-2005, 09:50
Salto la parte tecnica :rolleyes: (anche perchè non ne sono capace :fagiano: ) preciso solo che nello staff USA ci sarà il coach degli Orangeman di Syracuse, Boheneim o come cavolo si chiama (espertissimo della zona, a Syracuse fanno solo 2-3 da almeno vent'anni!)
Dubito invece che ci sia Popovich
sì ho capito male io :doh:
Blindman
30-11-2005, 10:00
Cmq discreta partitina di Hinrich...20 punti, 14 assist e 5 rubate.....
Cmq discreta partitina di Hinrich...20 punti, 14 assist e 5 rubate.....
Siamo in striscia aperta di 4 vittorie...e stasera ci sono gli abbordabili knicks... ;)
Cippermerlo HJS
30-11-2005, 10:25
Siamo in striscia aperta di 4 vittorie...e stasera ci sono gli abbordabili knicks... ;)
:tie: :tie:
simone1974
30-11-2005, 10:42
LAC 93 @ MIN 84
ORL 76 @ CHI 85
:fagiano:
:tie: :tie:
Bè, se sono quelli visti a MIA...mi son piaciuti solo i rookies...
Cippermerlo HJS
30-11-2005, 12:55
Bè, se sono quelli visti a MIA...mi son piaciuti solo i rookies...
il problema è che possono anche essere quelli che rimontano 16 punti a Phila in un quarto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.