PDA

View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread - 2005/2006 - White Jesus

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Revolution.Man
08-02-2006, 15:29
PENNY? il contratto che cammina.... :sofico: :sofico: :sofico:

ci manca giusto francis a NY in quell'accozzaglia di PG e PM che si ritrova..

LightIntoDarkness
08-02-2006, 15:29
<cut>ad esempio Penny e il suo contrattone ad Orlando, Francis (ed eventualmente Frye) a Denver <cut>Per quanto sarebbe commovente il ritorno del n°1 a ORL, non mi sembra un grande scambio... mi sa che non ho capito neanche stavolta :fagiano:

FA.Picard
08-02-2006, 15:30
Ah ma gioca ancora Penn1? :eek:

prio
08-02-2006, 15:32
ad esempio Penny e il suo contrattone ad Orlando, Francis (ed eventualmente Frye) a Denver e K-Mart+Watson a NY

KMart a Nuova Iorche diventerebbe l'idolo del madison.. watson me pare abbastanza ininfluente, non fa danni ma non e' che cambi la vita.
(Brevin Knight sarebbe di altro spessore).
Francis alle prese con Karl pagherei per vederlo.
Orlando riuscirebbe nell'ardua impresa di partire a ricostruire a meta' della precedente ricostruzione :D
(ma Francis e' andato decisamente a sud, direi)

prio
08-02-2006, 15:32
Ah ma gioca ancora Penn1? :eek:

In senso stretto, si. All'atto pratico, no. Pero' incassa. Eccome se incassa :D

prio
08-02-2006, 15:33
boh.. se si mette Gasol bisogna mettere pure Odom che nonostante tutto sta facendo una stagione completa..

Dipendesse da me Odom sarebbe al campo dell'ASG prima che comincino le votazioni :D , ma come continuita' di rendimento mi tocca dire che Gasol e' superiore quest'anno.

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 15:35
Personalmente non mi piace, ma c'e' anche Gasol da mettere nel mazzo.

ustrega...possiamo fare un ALL-STAR-FORWARD GAME? :D

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 15:36
Per quanto sarebbe commovente il ritorno del n°1 a ORL, non mi sembra un grande scambio... mi sa che non ho capito neanche stavolta :fagiano:

contrattone in scadenza a fine anno che libererebbe tanto spazio salariale ;)

prio
08-02-2006, 15:37
ustrega...possiamo fare un ALL-STAR-FORWARD GAME? :D

Hai voglia. Poi li fai allenare da D'Antoni, cosi' li fa giocare tutti centro :D

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 15:37
Dipendesse da me Odom sarebbe al campo dell'ASG prima che comincino le votazioni :D , ma come continuita' di rendimento mi tocca dire che Gasol e' superiore quest'anno.

quoterrimo! :eek:

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 15:39
Hai voglia. Poi li fai allenare da D'Antoni, cosi' li fa giocare tutti centro :D

:D

considerazione personale

per quanto sia importante un play

per quanto sia spettacolare una guardia

per quanto sia dominante un centro

una bella ala all-arounder imho non ha eguali

prio
08-02-2006, 15:41

considerazione personale

per quanto sia importante un play

Se il play e' magic johnson..

per quanto sia spettacolare una guardia

.. se la guardia e' MJ...

per quanto sia dominante un centro

... se il centro e' Chamberlain..

una bella ala all-arounder imho non ha eguali

.. dipende da chi e' l'ala ;)

LightIntoDarkness
08-02-2006, 15:43
contrattone in scadenza a fine anno che libererebbe tanto spazio salariale ;)Ah ecco... Una fine così romantica... la accendiamo :D ?

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 15:43
Se il play e' magic johnson..

.. se la guardia e' MJ...

... se il centro e' Chamberlain..

.. dipende da chi e' l'ala ;)

a quel punto l'ala posso essere pure io :sofico:

prio
08-02-2006, 16:08
a quel punto l'ala posso essere pure io :sofico:

mica intendevo tutti insieme :D

albys
08-02-2006, 16:28
E' un gran bel talento, ma non e' che i Bulls dell'era Crawford abbiano fatto faville, neh..

Tra Crawford e Bryant non c'e' discussione. Non scherziamo..

Gioca 33 minuti abbondanti a partita.
Forse "un cretino come il Vecchio" pensa che sia piu' utile uscendo dalla panca a cambiare il ritmo alle partite.
Forse "un cretino come il Vecchio" del basket in generale e del basket usa in particolare ha dimenticato piu' cose di quanto tutti noi che scriviamo sul forum messi insieme riusciremmo a sapere.
Forse criticarlo e' ovviamente lecito e pure fondato, ma essere convinti di saperne piu' di lui e' un pelo presuntuosetto.
Non ti pare di essere un po' troppo assolutistico nelle tue opinioni?

Ehilà, Prio, dormito male? :)

Il Crawford che giocava nei bulls di due anni fa aveva Hinrich al primo anno, Chandler ancor più cucciolone di questo, non aveva Deng e Nocioni e Gordon e Sweetney...
Era una squadretta da nulla, a dire il vero, e le gare che vinse le vinse quasi da solo.
Questo per dovere di cronaca.
50 punti non si fanno per caso, anche perchè ha fatto parecchie altre ottime gare.

Detto questo, io non ho mai detto che Jamal è come Bryant. Leggi bene: ho detto che NON E' un egoistone alla Bryant, sa anche giocare (INTESO GIOCARE CON I COMPAGNI).
Questo perchè qualcuno diceva che forse va un po' per la sua strada come Marbury.
E' ovvio che Crawford vale metà Kobe.

Mai detto di saperne più di Brown. Semplicemente affermo che è fuori di testa, e quindi il suo ipotetico sapere supremo l'ha lasciato dentro qualche vecchio alloro.
Sai, in fondo la penso come il 99,9% dei newyorchesi e di chi segue il basket USA.
E i risultati (e il gioco, davvero vergognoso, un antibasket) gli danno un tantinello torto.

Sono assolutistico nei giudizi?
Può darsi.
Sono abituato ad avere le mie convinzioni, che peraltro spesso mando a verifica.
Sono 3 anni che dico che Ancelotti è un pessimo allenatore, adesso mi pare che anche il resto d'Italia se ne sia accorto. Qualche volta ci azzecco anche, sai? Chiamala pure presunzione, se ti va. Sai, a 39 anni e dopo 25 passati a guardare e fare sport, qualche deriva opinionista purtroppo ti sovviene.

Peraltro le posizioni decise sono la base per le migliori discussioni, non trovi?
Detto questo, mi spiace se le mie osservazioni ti danno fastidio. Vediamo se conviene che non ne faccia più, o che tu non le legga.
;)

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 16:52
Non sarà il massimo della vita, ma lo skill challenge quest'anno presenta delle belle individualità

LeBron James
Steve Nash
Chris Paul
Dwyane Wade

ancora non si sanno: le panchine della partita dei big, i partecipanti ala gara di tiro da tre e quelli del shooting stars

AtuttaBIRRA!
08-02-2006, 16:55
Vediamo se conviene che non ne faccia più, o che tu non le legga.
;)

pirlotto guarda sotto, ha detto che manca qualche emoticons nel suo mess ;)

simone1974
08-02-2006, 17:30

Flame! Flame! Flame! :ahahah: :huh: :boxe:

:sofico:

albys
08-02-2006, 17:38

Ma nel mio no!

albys
08-02-2006, 17:39
Flame! Flame! Flame! :ahahah: :huh: :boxe:

Mi pare normale, da un Heat! :cool:

atragon
08-02-2006, 18:34
1) Non litigate per Brown, che sarà un meritato hall-of-famer a fine carriera ma a NY ha semplicemente sbagliato quasi tutto, in primis ad accettare l'incarico. Capita che un allenatore non trovi il feeling con i suoi giocatori e cmq i coach USA, non dimentichiamolo, sono soprattutto dei manager,in Europa solo Mike e forse Riley, quest'ultimo non fosse altro che per il carisma, potrebbero fare bene.
2) Se dovete insultare qualcuno fatelo con Ainge.
3) I Pistoni sono stanchini, insisto a dire che la loro panca si sta dimostrando insufficiente e Saunders sta tirando un po' troppo il collo ai fab 5.

albys
08-02-2006, 20:44
Concordo, solo McDyess è all'altezza, nella panca dei pistoni.
Arroyo poi mi sembra dannoso, non c'entra nulla col gioco loro.

E' un punto debole che potrebbe avere la sua importanza... mettete che si faccia male una delle due guardie titolari nei playoffs. Sono cazzi acidi.

Revolution.Man
09-02-2006, 07:47
bbboni... state bbooni. :)
eccovi i results
sono tanti stamattina.e non sono molto in forma arrivato a casa alle 3 dopo lo spettacolo di Beppe grillo..

SAS 125 @ TOR 118 (OT)
Parker 32p, Finley 23 dall panca, gioca 25 min anche Marks :eek:
36 Per James,30+14 per Bosh

GSW 124 @ WAS 129
partita difensiva..solo seattle può competere..
45 per il profeta con 11-24 dal campo, 7assist.34+15r per Butler.
31 per J rich..

POR 69 @ IND 101
ventello per jackson e Peja, Pollard 6p+16r. Solito solo randolph 25+9r..

NYK 83 @ NJN 96
non fa notizia..
Rose 22p, 17 per frye dalla panca, tante delusioni.. crawford in 28 min 3 punti :mbe: 22per Carter, 18 per jefferson

PHI 92 @ CHA 100
ventello per AI e Korver(dalla panca) allen fa 9 su 28 però.17+12 per Cwebb
Charlott che aneh lei tutto sommato in fatto di sfiga nn scherza, vince. Ely 19 punti+10r. Knight 13p+14ass. 7 in doppia cifrap er CHA

LAC 87 @ DET 97
Brand ancora cn 30p +9r. 27 per mobley 13+7r per kamaan.stavolta il qiontetto dei pistoni nn sbaglia..

ORL 89 @ MIL 94
dopo 2 OT (qua difese diverse, ma prob sono due attacchi diversi)

27p per Redd(10 su 30).. magloire 1 p ma 18 rimb. 27 anche per Turkoglu.
Hill NE per "Hernia surgery" :(

SEA 102 @ NOK 109
34p per Lewis, doppia doppia per Collison, allen 18 ma non basta,26p+10r per west,21p per PJ Brown. Paul 9p+6a

CLE 97 @ MIN 91
Lebron, 35p+11r+8a. 21p +8r per Z.Doppia doppia per marshal dalla panca. Garnett 21+18+6a. 33p per davis. 15 p per backs dalla panca.
Ma ho sentito unpò di storie acide su Minnie.. nulla voi?

LAL 89 @ HOU 78
Kobe 32p e 9ASS :eek: .27+10per cook. MIng tira giu 13r,e scrive 14p.TMC fuori forma, 11p+7a. sbaglio ho ha una paura notevole ad entrare il ragazzo?

MEM 102 @ PHX 108

Nash 14p+10a, Marion 21p+16r, Diaw 18p+8r+5a. 24 per barbosa dalla panca. X menphis miglior marcatore Jackson con 17p.

CHI 110 @ DEN 107
Bella vittoria dei tori, trentello per gordon..21 per songaila dalla panca. 31+7aper Melo, 22p per Miller.

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 08:20
SEA 102 @ NOK 109
34p per Lewis, doppia doppia per Collison, allen 18 ma non basta,26p+10r per west,21p per PJ Brown. Paul 9p+6a

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 08:39
ieri sera sconfitta di 13, contro una squadra ancora imbattuta.
controlliamo per tre quarti, salvo poi cagarci in mano nel 4°, dove a noi non entra più niente, mentre a loro di tutto (28-13 l'ultimo parziale).
a livello di talento mi sembrano inferiori sia a noi, sia a quelli incontrati (e battuti all'OT) nella seconda giornata, ma hanno due individualità di spicco che nell'ultimo quarto hanno fatto davvero la differenza.
aggiungeteci che eravamo senza coach, che il giorno prima avevamo giocato, che l'arbitro ha penalizzato molto, a livello di falli, la nostra uomo, mentre ha lasciato correre molto sulla loro zona, e il gioco è fatto

per me 6 punti (ma io ne ricordo 8) in un'amen nel terzo quarto (tutti in fila), mentre nel resto della partita sono stato un po' abulico in attacco.
in difesa non male, ma verso la fine non ero lucidissimo
5 rimbalzi e 4 stoppate completano il mio tabellino.

gargamella75
09-02-2006, 09:01
Non è per portare acqua al mio mulino, ma quest'anno i Suns mi piacciono proprio, nonostante le perdite della OffSeason, e nonostante Amare (a proposito...quando torna?) stiamo facendo una grande stagione; finalmente abbiamo una panca che produce, coach Mike la sta cavalcando con intelligenza facendo rifiatare i titolari, insomma, tutto sommato stiamo andando meglio di quanto molti (me compreso) pensavano solo pochi mesi fa.
Leandrinho sta viaggiando con cifre da sesto uomo (o da most improved, fate voi), bene anche Jones, Matrix statisticamente è alla sua miglior stagione, insomma, in tutta sincerità non potevo sperare meglio, indipendentemente da come andrà a finire. :)

Noto dai rumors che circolano che a NY sono ansiosi di dar via Crawford...dico....ma solo a me questo giocatore piace tantissimo? Cavolo, perchè non viene a svernare nello Utah, magari in cambio di Boozer? Tanto sotto le plance ce la caviamo ugualmente, ma in cambio ci guadagneremo un giocatore di grande qualità (finalmente!) dietro. Ma purtroppo non sono io a decidere...

LightIntoDarkness
09-02-2006, 09:04
bbboni... state bbooni. :)
eccovi i results
sono tanti stamattina.e non sono molto in forma arrivato a casa alle 3 dopo lo spettacolo di Beppe grillo.. Com'è stato? Magari posta sul 3d relativo in storia-politica ;)

gargamella75
09-02-2006, 09:08
Com'è stato? Magari posta sul 3d relativo in storia-politica ;)

O meglio ancora mettici l'avi sul mulo!!! :Prrr:

prio
09-02-2006, 09:14
Ehilà, Prio, dormito male? :)

In effetti si, ieri avevo dormito male e mi ero svegliato peggio..
Oggi pure, ma vedro' di non prendermela con te che effettivamente non c'entri nulla. Sorry ;)

Il Crawford che giocava nei bulls di due anni fa aveva Hinrich al primo anno, Chandler ancor più cucciolone di questo, non aveva Deng e Nocioni e Gordon e Sweetney...
Era una squadretta da nulla, a dire il vero, e le gare che vinse le vinse quasi da solo.
Questo per dovere di cronaca.
50 punti non si fanno per caso, anche perchè ha fatto parecchie altre ottime gare.

Chiaro che 50 punti non si fanno per caso, chiaro che Crawford sia un ottimo giocatore. Questo non lo discuto certo.

Detto questo, io non ho mai detto che Jamal è come Bryant. Leggi bene: ho detto che NON E' un egoistone alla Bryant, sa anche giocare (INTESO GIOCARE CON I COMPAGNI).

Hai ragione, ho letto un sottinteso che non c'era.

Questo perchè qualcuno diceva che forse va un po' per la sua strada come Marbury.
E' ovvio che Crawford vale metà Kobe.

IMHO Crawford va un po' per la sua strada. Non come Marbury, che ci va "tecnicamente", ma "strategicamente" si.

Mai detto di saperne più di Brown. Semplicemente affermo che è fuori di testa, e quindi il suo ipotetico sapere supremo l'ha lasciato dentro qualche vecchio alloro.

Che quest'anno NY stia facendo cagare e' assodato.
Che sia tutta colpa di Brown e' tutt'altro che assodato.
Quella non e' una squadra, ha meno chimica di un corso di filosofia.
I rookie sono anche buoni (ma Frye _ad oggi_ non e' piu' forte di KMart, neanche del KMart fuori dall'universo Kidd) ma sono rookie.
Ed un primo anno molto difficilmente ti cambia la squadra se non e' un Lebrone o di quel calibro.
Anche Wade il primo anno e' esploso "solo" nel finale.
A prendere i 5 nomi non paiono poi cosi male? Vero, ma a prendere i 5 nomi non sono poi cosi' tante le squadre nba che paiono scarse.
Perfino Atlanta a leggere il quintetto non e' cosi' terribile.

Sai, in fondo la penso come il 99,9% dei newyorchesi e di chi segue il basket USA.

No, non credo proprio.
Semmai il 99% di chi segue il basket usa (negli usa, fuori ninzo') ritiene Brown un grande allenatore.
I newyorchesi? Beh, potevi anche levare quel 0.1 di incertezza.
Tutti a NY _oggi_ ritengono Brown un idiota.
Ma i newyorchesi sono grandissimi intenditori del loro basket (che e' completamente diverso dal basket dell'Indiana, ad esempio) con un piccolo distinguo: quando si parla di Knicks (o Yankees, o Giants..) non capiscono piu' una mazza.
E ti basta guardare le reazioni alle 5 vittorie di file di qualche settimana fa per capire che definirli "umorali" in materia vuol dire usare un eufemismo di livello cosmico.

E i risultati (e il gioco, davvero vergognoso, un antibasket) gli danno un tantinello torto.

Quest'anno, si. Gli anni passati, meno.
Ha ragione Atragon a dire che il suo piu' grosso errore e' stato accettare di andarci a NY con un GM come Thomas, una squadra come quella ed un ambiente come quello della grande mela.
Hai anche ragione tu a dire che NY sta giocando di merda.
Ma imputare a Brown di non essere riuscito a fare il miracolo e su questa base dire che ha sempre fatto cagare e' quantomeno ingeneroso. Ed una stagione attorno al 50% gia sarebbe stato un miracolo.
Oh, ribadisco che a me Brown come allenatore non piace neppure..
Ma fa parte della storia del basket usa. E non si fa parte della storia del basket usa per caso.

Sono assolutistico nei giudizi?
Può darsi.
Sono abituato ad avere le mie convinzioni, che peraltro spesso mando a verifica.

Purtroppo e perfortuna questo tipo di convinzioni non si possono mandare a verifica. Per te Brown e' ed e' sempre stato un incapace, per me no.
Questa stagione dice che hai ragione? Molte del passato dicono che hai torto.

Sono 3 anni che dico che Ancelotti è un pessimo allenatore, adesso mi pare che anche il resto d'Italia se ne sia accorto.

Non so se il resto d'Italia se ne sia accorto, io pero' non ne sono convinto.
Ed anche qui, puta caso, il resto di Italia se ne accorge durante una stagione negativa.
Che la difesa del Milan sia ormai da estirpare e rifondare completamente pero' qualche peso ce l'ha, nella stagione del Milan.
Erano 5 anni che Ancelotti e' li che lotta per lo scudetto, ne ha vinto 1 ed ha vinto pure una champions.
In due campionati con la Juve ha perso 2 scudetti per 3 punti complessivi, di cui uno giocando la partita decisiva a pallanuoto anziche' a calcio.
Le squadre che ha allenato erano forti? Ok, puo' essere. Pero' decidiamoci: se non conta un cazzo quando le squadre che allena vanno bene, non conta un cazzo neanche quando vanno male.

Qualche volta ci azzecco anche, sai? Chiamala pure presunzione, se ti va. Sai, a 39 anni e dopo 25 passati a guardare e fare sport, qualche deriva opinionista purtroppo ti sovviene.

A me ci sono voluti meno di 25 anni, se e' per quello. E ci azzecco molto meno di qualche volta.

Peraltro le posizioni decise sono la base per le migliori discussioni, non trovi?

Le posizioni decise forse si.
Apostrofare come "vecchio coglione" ed epiteti del genere il soggetto della discussione, o espressioni come "tiro un cazzotto sui denti al prossimo che mi dice che Brown e' un allenatore", no.

Detto questo, mi spiace se le mie osservazioni ti danno fastidio. Vediamo se conviene che non ne faccia più, o che tu non le legga.
;)

Bof, questo e' fuori discussione.
E' fuori discussione che tu non debba piu' fare le tue osservazioni perche' danno fastidio a me o a chichessia.
Ed e' altrettanto fuori discussione che io non le legga. Frequento la sezione politica e la mia ignore list e' pulita come un tiro in sospensione di Ray Allen.
Figurati se smetto di leggere qualcuno per una discussione sull'nba..

ps. quando dici che Mourning gioca troppo poco, non consideri che se sei nell'nba, vuoi arrivare in fondo, e ci vuoi arrivare con un Mourning in grado di giocare lo _devi_ risparmiare il piu' possibile.
E non perche' si stanchi o non regga: non puo' prendere antidolorifici o antiinfiammatori ne' fare infiltrazioni o similia.
E giocando ogni 2-3 giorni non e' particolare trascurabile.

prio
09-02-2006, 09:19
Hill NE per "Hernia surgery" :(

Ma non era gia stato operato ad inizio stagione? :eek:

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 09:19
Non è per portare acqua al mio mulino, ma quest'anno i Suns mi piacciono proprio, nonostante le perdite della OffSeason, e nonostante Amare (a proposito...quando torna?) stiamo facendo una grande stagione; finalmente abbiamo una panca che produce, coach Mike la sta cavalcando con intelligenza facendo rifiatare i titolari, insomma, tutto sommato stiamo andando meglio di quanto molti (me compreso) pensavano solo pochi mesi fa.
Leandrinho sta viaggiando con cifre da sesto uomo (o da most improved, fate voi), bene anche Jones, Matrix statisticamente è alla sua miglior stagione, insomma, in tutta sincerità non potevo sperare meglio, indipendentemente da come andrà a finire. :)

Flavione:

"Eddie House in campo per i Phoenix Suns...

come? è in campo da 4 secondi e non ha ancora tirato?

E no eh... Eddie, se giochi tattico non ti vogliamo!"

:sbonk:

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 09:20
Ma non era gia stato operato ad inizio stagione? :eek:

si...cmq siete degli sveglioni, è fuori da un mese e più :D :(

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 09:30
Frequento la sezione politica e la mia ignore list e' pulita come un tiro in sospensione di Ray Allen.

non entro nella diaspora, ma questa la dovevo quotare :ave: :D

DaKid13
09-02-2006, 09:31
SAS 125 @ TOR 118 (OT)
Parker 32p, Finley 23 dall panca, gioca 25 min anche Marks :eek:
36 Per James,30+14 per Bosh

CHI 110 @ DEN 107
Bella vittoria dei tori, trentello per gordon..21 per songaila dalla panca. 31+7aper Melo, 22p per Miller.

25min per Marks dovuti all'assenza del caraibico...

finalmente per i miei bulls una vittoria nel viaggio ad ovest...ma Hinrich continua a non ingranare, quantomeno in attacco... :O

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 09:33
scusami prio, non ho resistito :D

chi mi dice se la sign in 1024 va a capo?

prio
09-02-2006, 09:39
non entro nella diaspora,

ok, quando il faraone ci caccera' dall'Egitto gli chiederemo di lasciarti stare li :eek:
(scusa, non ho resistito nemmeno io :Prrr: )

ma questa la dovevo quotare :ave: :D

Beh, se la palla viaggia sopra il ferro che qualcuno la schiacci se lo si puo' anche aspettare :D

Revolution.Man
09-02-2006, 09:47
scusami prio, non ho resistito :D

chi mi dice se la sign in 1024 va a capo?

si va a capo

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 11:03
ok, quando il faraone ci caccera' dall'Egitto gli chiederemo di lasciarti stare li :eek:
(scusa, non ho resistito nemmeno io :Prrr: )

:ops:

da dove cazzo mi è uscita sta parola che non vado a catechismo da 10 anni? :D

forse volevo dire disputa? :mbe:

Cippermerlo HJS
09-02-2006, 11:20

già è sorprendente che tu scriva diaspora, non preoccuppiamoci del contesto :D

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 11:21
si va a capo

prio ho dovuto segarti la paternità della frase, altrimenti ho la sign irregolare :D

Cippermerlo HJS
09-02-2006, 11:23
prio ho dovuto segarti la paternità della frase, altrimenti ho la sign irregolare :D
riduci l'immagine dell'ABC :O

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 11:29
riduci l'immagine dell'ABC :O

che 2

http://www.bulloni-ag.ch/images/home_marroni.jpg

prio
09-02-2006, 12:35

evabbe', pazienza..
ne andro' orgoglione solo in cuor mio :D

prio
09-02-2006, 12:36
già è sorprendente che tu scriva diaspora, non preoccuppiamoci del contesto :D

ci sono cose che e' meglio non sapere :D

ninja750
09-02-2006, 12:58
mamma mia noi continuiamo a fare punteggi che le altre squadre solo con 2 overtime.. :doh:

gargamella75
09-02-2006, 13:02
mamma mia noi continuiamo a fare punteggi che le altre squadre solo con 2 overtime.. :doh:

Non credo sia da interpretarsi come una cosa positiva! :D

Certo che i tifosi in compenso si divertiranno parecchio!!!

ninja750
09-02-2006, 13:39
Non credo sia da interpretarsi come una cosa positiva! :D

Tutt'altro! Abbiamo una difesa peggio di quella dei sonics che è tutto dire :D

gargamella75
09-02-2006, 13:45
Tutt'altro! Abbiamo una difesa peggio di quella dei sonics che è tutto dire :D

Vabbè....l'importante è fare + punti degli avversari, il resto è di contorno! :D

E cmq okkio a sparlare della granitica difesa dei Sonics o qualcuno potrebbe risentirsi... :fiufiu:

ninja750
09-02-2006, 14:02
E cmq okkio a sparlare della granitica difesa dei Sonics o qualcuno potrebbe risentirsi... :fiufiu:

Cioè accenderemmo un'altra disapora? :Prrr:

gargamella75
09-02-2006, 14:21
Cioè accenderemmo un'altra disapora? :Prrr:

In realtà è come sparare sulla Croce Rossa, ma diciamolo a bassa voce oppure ci sente!!!! :asd:

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 14:23
tranquilli, non mi risento...non è proprio il mio anno x il basket :fagiano:

gargamella75
09-02-2006, 14:33
tranquilli, non mi risento...non è proprio il mio anno x il basket :fagiano:

Che ci vuoi fare, sono stagioni, a me col football va così da una decina d'anni! :rolleyes:
P.S. Non ne capisco ma a occhio e croce c'è qualcosina che ancora non va nella tua sign, vedo tanto spazio vuoto sotto la scritta....avrai mica lasciato intelinee vuote? :fagiano: :stordita:

prio
09-02-2006, 15:35
P.S. Non ne capisco ma a occhio e croce c'è qualcosina che ancora non va nella tua sign, vedo tanto spazio vuoto sotto la scritta....avrai mica lasciato intelinee vuote? :fagiano: :stordita:

ntch, se il messaggio e' corto l'altezza viene data dalla cella a sx col profilo utente ;)

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 15:55
ntch, se il messaggio e' corto l'altezza viene data dalla cella a sx col profilo utente ;)

grazie avvocato :O

gargamella75
09-02-2006, 15:59

:fagiano:

Cippermerlo HJS
09-02-2006, 16:00
ci sono cose che e' meglio non sapere :D

Cippermerlo HJS
09-02-2006, 16:01
In realtà è come sparare sulla Croce Rossa, ma diciamolo a bassa voce oppure ci sente!!!! :asd:
la cosa divertente è che questa frase può essere interpretata in 2 modi, e sono entrambi divertenti e prendono entrambi per il culo ATB

che dire... il top :D

prio
09-02-2006, 16:06
grazie avvocato :O

Non scherziamo.
Gli avvocati sono solo due: Agnelli e Buffa :D

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 16:13
Non scherziamo.
Gli avvocati sono solo due: Agnelli e Buffa :D

Avvocato d'ufficio allora :p

FA.Picard
09-02-2006, 16:25
per me 6 punti (ma io ne ricordo 8) in un'amen nel terzo quarto (tutti in fila), mentre nel resto della partita sono stato un po' abulico in attacco.
in difesa non male, ma verso la fine non ero lucidissimo
5 rimbalzi e 4 stoppate completano il mio tabellino.

Ammazza che BLOCker :)

Cippermerlo HJS
09-02-2006, 16:36
sì ma al solito è da vedere se conteggia anche quelle subite :O

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 16:56

guarda che mi chiamano l'Andrei Kirilienko della Padania :sofico:

prio
09-02-2006, 16:58

Ma non e' che ATB e' il tabellone? :mbe: :D

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 16:59

a livello statistico è l'unica cosa che mi da soddisfazione (2 di media :) )

atragon
09-02-2006, 18:22

Suggerisco "diatriba". :cool: :p

atragon
09-02-2006, 18:31

Il ritorno di Amarè è atteso con ansia ma anche un pizzico di preoccupazione. Stoud è un super atleta, un centro atipico (Shaq lo ha definito il migliore dopo di lui, ed è una bella investitura) quasi irresistibile in transizione e nei giochi a due con Nash.... tuttavia... 1) non è un gran rimbalzista...9 di media con il gioco di Phoenix dello scorso anno è poca cosa, un Dwight Howard qualunque finiva a 14. 2) Non è un gran difensore... va di stoppata, visto che col fisico che ha si può permettere di tutto, ma finisce lì e si è visto ad Atene e si è visto lo scorso anno che sull'uomo non è il massimo. 3) Non è un giocatore perimetrale, non che sia necessario per mi soli ma insomma, ha le sue piastrelle bene definite. Insomma Thomas non lo vale ma fa un lavorone sporco sotto le plance che, se sarà lui a far posto ad Amarè, andra in qualche modo rimpiazzato. Ad uscire potrebbe essere Diaw ma francamante un all'around così ci penserei 10 volte prima di non garantirgli un minutaggio adeguato. Insomma, il rientro del giovane fenomeno è la condizione necessaria per arrivare a grandi traguardi, su questo non ci piove ma coach Mike dovrà calibrare un po' la squadra perchè non è così automatico che tutto vada per il verso giusto da subito.

albys
09-02-2006, 18:34
Pure alterco non è male.
Ci sono persino le mie iniziali.
:p

Cippermerlo HJS
09-02-2006, 18:35
Pure alterco non è male.
pure le mie :O

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 20:00
Suggerisco "diatriba". :cool: :p

diatriba lo volevamo usare come nome del gruppo tempo fa, ma poi abbiamo scoperto che era già occupato :p

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 20:01
Pure alterco non è male.

Diverbio? :read:

albys
09-02-2006, 20:23
No no, ho trovato la parola giusta!!!
E non poteva che essere altra...

Attenti bene, o baskettari:

Quella fra me e Prio era una CONTESA!

albys
09-02-2006, 20:26
Noto dai rumors che circolano che a NY sono ansiosi di dar via Crawford...dico....ma solo a me questo giocatore piace tantissimo? Cavolo, perchè non viene a svernare nello Utah, magari in cambio di Boozer? Tanto sotto le plance ce la caviamo ugualmente, ma in cambio ci guadagneremo un giocatore di grande qualità (finalmente!) dietro. Ma purtroppo non sono io a decidere...

Come Prio ha ben notato :cool: , anche a me piace molto Crawford.
Che ieri sera ha scioperato, peraltro... :)

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 21:22
Quella fra me e Prio era una CONTESA!

:asd:

che peraltro hanno quasi completamente epurato ( :read: ) dal gioco :( (cazzo quelle le vincevo quasi tutte :D )

AtuttaBIRRA!
09-02-2006, 22:00
Perdincibacco ma avete visto le 2 azioni di Vince contro NY? :eek:

Fantastico anche l'assist al bacio di Jasi

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 08:38
a Dallas dovevano avere un esubero di asfalto vista la quantita utilizzata per mandare al tappeto Miami. Ah Dallas è prima ad ovest

Heat 76
Mavericks F 112

Sacto comincia a trarre i primi benefici dall'arrivo di Artest, o almeno così pare visto che sono alla 4 W in fila.

Bulls 80
Kings F 98

intanto Ray Allen va all'ALL-STAR GAME :cool:

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 09:01
Ecco tutte le riserve

EST
Vince Carter
Rasheed Wallace
Ben Wallace
Chauncey Billups
Rip Hamilton
Paul Pierce
Chris Bosh

WEST
Ray Allen
Kevin Garnett
Elton Brand
Pau Gasol
Shawn Marion
Dirk Nowitki
Tony Parker

4 Pistons mi sembrano francamente esagerati, mentre qualcuno grida allo scandalo per la mancanza di Arenas (me ne farò una ragione :fiufiu: )
Ad Ovest alla fine le hanno convocate tutte le ALI in ballottaggio :)

prio
10-02-2006, 09:03
edit. me tocca pure ritirare l'insulto al Birraio .. :cry:

prio
10-02-2006, 09:05
Ad Ovest alla fine le hanno convocate tutte le ALI in ballottaggio :)

Se senti bussare alla porta, non aprire. Potrebbe essere Melo che viene a prenderti :D
(ma Gasol non era schedato come ala? :wtf: )

FA.Picard
10-02-2006, 10:01
ATB segnalato per spam :O

Revolution.Man
10-02-2006, 10:12
gara da 3 interessante
2006 PARTICIPANTS
PLAYER

Ray Allen -Seattle

Raja Bell - Phoenix

Chauncey Billups - Detroit

Dirk Nowitzki - Dallas

Quentin Richardson - New York

Jason Terry - Dallas

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 10:25
Se senti bussare alla porta, non aprire. Potrebbe essere Melo che viene a prenderti :D
(ma Gasol non era schedato come ala? :wtf: )

in effetti le assenze di Melo e Camby pesucchiano, però chi cavolo togli?

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 10:26
gara da 3 interessante
2006 PARTICIPANTS
PLAYER

Ray Allen -Seattle

:cool:

Revolution.Man
10-02-2006, 10:30

io avrei tolto gasol.
ma ad ovest non c'è nessun centro in panca..

J oneal riesce a giocare?

prio
10-02-2006, 10:49

Gasol tutta la vita.
Pero' so di essere prevenuto :D

prio
10-02-2006, 10:51
J oneal riesce a giocare?

Dovrebbe essere un no, se non sono entrato in un buco spaziotemporale :D
(parlavano di 2 mesi di stop 2-3 semane fa)

prio
10-02-2006, 10:52
ma ad ovest non c'è nessun centro in panca..

Neanche in campo.. per come va a rimbalzo Yao e' la guardia tiratrice piu' alta del mondo :D

ninja750
10-02-2006, 10:52
gara da 3 interessante
2006 PARTICIPANTS
PLAYER

Ray Allen -Seattle

Raja Bell - Phoenix

Chauncey Billups - Detroit

Dirk Nowitzki - Dallas

Quentin Richardson - New York

Jason Terry - Dallas

Niente peja?? :eek:

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 11:24
Niente peja?? :eek:

beh qui va ad inviti e se uno non accetta c'è poco da fare...

e poi Peja quest'anno è tutt'altro che infallibile da 3 :D

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 11:26
Gasol tutta la vita.
Pero' so di essere prevenuto :D

sarà anche una fighetta con la barba ma sta producendo le cifre migliori di sempre, in un contesto di squadra rivelazione

mi sembra giusto convocarlo...certo anche Melo se lo merita, anche perchè son tutte ali forti :D

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 11:28
Neanche in campo.. per come va a rimbalzo Yao e' la guardia tiratrice piu' alta del mondo :D

prio non mi puoi sfoderare una citazione al giorno! non ho così tanto posto in firma :D

Revolution.Man
10-02-2006, 12:25
Dovrebbe essere un no, se non sono entrato in un buco spaziotemporale :D
(parlavano di 2 mesi di stop 2-3 semane fa)

Quindi Sheed in quintetto.. :sofico: :sofico: :sofico:

prio
10-02-2006, 12:37
beh qui va ad inviti e se uno non accetta c'è poco da fare...

e poi Peja quest'anno è tutt'altro che infallibile da 3 :D

Non e' che c'e' un qualche limite di partecipazioni?
Peja ha fatto le ultime 3..

prio
10-02-2006, 12:38
sarà anche una fighetta con la barba ma sta producendo le cifre migliori di sempre, in un contesto di squadra rivelazione

mi sembra giusto convocarlo...certo anche Melo se lo merita, anche perchè son tutte ali forti :D

Beh, l'ho detto che sono prevenuto! :D
Scherzi (e barba) a parte 'un me piace proprio, ma non ho certo granche' da eccepire alla sua convocazione.
Come certi rigori nostrani, calerei un "ci puo' stare" ;)

prio
10-02-2006, 12:39
prio non mi puoi sfoderare una citazione al giorno! non ho così tanto posto in firma :D

'saggerato :D
Poi sai che vado ad ondate, magari settimana prossima 'un riesco a postare nulla.. me tocca fare il pieno in tempi di grassa ;)

prio
10-02-2006, 12:39

Per dirla col buffa: "siccome gli dei esistono.." :D

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 12:54

Probabilmente Carter a sto punto

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 12:55
Non e' che c'e' un qualche limite di partecipazioni?
Peja ha fatto le ultime 3..

se esiste un limite di partecipazione devo arrendermi davvero allo strapotere delle menti amerciane :D

atragon
10-02-2006, 13:04
Eh eh i dubbi su chi convocare per ASG sono tanti e la cosa concorda col mio teroema sulla "frammentazione del talento". Quasi ogni squadra ha un ventellista o magari due, ci sono almeno 50 possibili convocandi... come si fa a scegliere? Ne resta fuori qualcuno, premesso che io avrei portato sia Melo che Arenas che Camby, i primi due perfetti per partite di quel tipo. Gasol no, troppo serio come giocatore, anche se poi magari diventa MVP.

DaKid13
10-02-2006, 13:18
Per l'ASG ad est fuori B.Wallace e dentro Arenas...ad Ovest fuori Allen e dentro Melo... ;)

DaKid13
10-02-2006, 13:19
Che schifo i miei Bulls stanotte... :mad:

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 13:30
Eh eh i dubbi su chi convocare per ASG sono tanti e la cosa concorda col mio teroema sulla "frammentazione del talento". Quasi ogni squadra ha un ventellista o magari due, ci sono almeno 50 possibili convocandi... come si fa a scegliere? Ne resta fuori qualcuno, premesso che io avrei portato sia Melo che Arenas che Camby, i primi due perfetti per partite di quel tipo. Gasol no, troppo serio come giocatore, anche se poi magari diventa MVP.

ah ah! ti sei tradito! sappiamo che non sei atragon! :sofico:

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 13:31
ad Ovest fuori Allen e dentro Melo... ;)

nessuno ti ha dato la parola mi sembra :O

seriamente...Melo ci sta, ma non al posto di Allen, è l'unica guardia!

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 13:32
ad esempio anche io preferirei il Barone al posto di Parker, ma sinceramente cosa si può dire del Parker di questo inizio stagione? niente, tiro già il cappello e basta ;)

prio
10-02-2006, 13:37
se esiste un limite di partecipazione devo arrendermi davvero allo strapotere delle menti amerciane :D

Guarda, ho tirato ad indovinare..
ma considerando che e' una nazione dove a 16 anni sei abbastanza maturo per guidare ma ne devi aspettare altri 5 per bere una birra non mi stupirei per niente.
It's a great country or what? :D

Revolution.Man
10-02-2006, 13:53

dalla serie esci da quel corpo! te lo ordino!!

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 15:46
dalla serie esci da quel corpo! te lo ordino!!

una cosa del genere :D

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 15:47
edit. me tocca pure ritirare l'insulto al Birraio .. :cry:

questa mi era sfuggita...

un motivo per insultare birra lo si trova sempre! :O

prio
10-02-2006, 16:16
questa mi era sfuggita...

un motivo per insultare birra lo si trova sempre! :O

Anche questo e' vero, ma insultarti per non aver messo i roster mentre stavi postando i roster mi pare eccessivo.
anche se sei tu :D

atragon
10-02-2006, 16:34

Sbagliato... :p dovresti sapere la considerazione che ho di partite del genere... sta a una partita di basket seria come un giochino sparatutto sta ad una guerra termonucleare vera... e allora dentro gli Arenas, i Kobe, i Tmac, gli AI ma non i Gasol (un lungo che mette anche 9 assist nella stessa partita... vergogna! ) e speriamo che finisca 160-158... ma con le percentuali che tengono di solito sarà difficile ;)

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 17:08
Anche questo e' vero, ma insultarti per non aver messo i roster mentre stavi postando i roster mi pare eccessivo.
anche se sei tu :D

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 17:09
Sbagliato... :p dovresti sapere la considerazione che ho di partite del genere... sta a una partita di basket seria come un giochino sparatutto sta ad una guerra termonucleare vera... e allora dentro gli Arenas, i Kobe, i Tmac, gli AI ma non i Gasol (un lungo che mette anche 9 assist nella stessa partita... vergogna! ) e speriamo che finisca 160-158... ma con le percentuali che tengono di solito sarà difficile ;)

ma dai...ci hanno pure dato il contentino Allen-Pierce, di che ti lamenti :D

atragon
10-02-2006, 17:11
ma dai...ci hanno pure dato il contentino Allen-Pierce, di che ti lamenti :D

[STRINATA MODE] Pierce giocherà un minuto e si farà male....[/STRINATA MODE] ormai vedo tutto nero.... :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 17:53
[STRINATA MODE] Pierce giocherà un minuto e si farà male....[/STRINATA MODE] ormai vedo tutto nero.... :rolleyes:

ecco...ora Pierce sarà l'MVP :D

FA.Picard
10-02-2006, 18:19
NBA Countdown #13 N.9 ... Non c'è una clamorosa infrazione di passi?

atragon
10-02-2006, 18:43
NBA Countdown #13 N.9 ... Non c'è una clamorosa infrazione di passi?

Se non erro la diversa valutazione dei "passi" tra NBA e FIBA a livello arbitrale è uno degli ostacoli che esiste per le selezioni americane che giocano nelle competizioni extra-USA. A casa loro sono abituati ad una certa tollerenza da noi si è un po' più rigorosi (quando vogliono....)

AtuttaBIRRA!
10-02-2006, 19:12
vi saluto maniaci, scappo in montagna per il WE

a domenica sera! :)

Blindman
11-02-2006, 11:04
Orlando-Detroit 73-84
Detroit, la prima squadra con quattro convocati per l’All Star Game dai tempi dei Lakers del 1998, non deve faticare più di tanto per conquistare il successo sul parquet di Orlando. I Pistons mettono il risultato in naftalina grazie a un parziale di 14-2 nel terzo quarto.
Orlando: Howard 19 (9/13), Turkoglu 17. Rimbalzi: Howard 17. Assist: Francis 3.
Detroit: R. Wallace 26 (5/8, 5/13), Hamilton 23. Rimbalzi: B. Wallace 10. Assict: Billups 14.

Washington-Cleveland 101-89
Mentre si sta dirigendo verso l’Mci Center per la sfida contro i Cavaliers, Gilbert Arenas apprende di essere stato convocato all’All Star Game di Houston al posto dell’infortunato Jermaine O’Neal. Il leader dei Wizards, esaltato dalla notizia, gioca alla grande contro LeBron James e compagni e guida Washington al successo.
Washington: Arenas 32 (8/20, 3/5), Jamison 28, Butler 18. Rimbalzi: Butler e Haywood 10. Assist: Arenas 10.
Cleveland: James 18 (6/20, 0/3). Rimbalzi: Gooden e James 9. Assist: James 8.

Boston-Portland 115-83
Sei sconfitte consecutive pesano come un macigno per i tifosi dei Celtics. Boston però regala finalmente buone notizie ai propri fan disputando una delle sue migliori performance della stagione e dominando dal primo all’ultimo minuto i Blazers.
Boston: Pierce 35 (10/14, 3/6), Szczerbiak 21, LaFrentz 18. Rimbalzi: Gomes 9. Assist: Szczerbiak 5.
Portland: Randolph 14 (6/12). Rimbalzi: Randolph 6. Assist: Telfair 7.

Charlotte-Toronto 73-88
Il tecnico Sam Mitchell, deluso del primo tempo del suoi Raptors, si fa sentire negli spogliatoi durante l’intervallo. I suoi giocatori recepiscono il messaggio e cambiano marcia nella ripresa scappando via grazie a un parziale di 20-2.
Charlotte: Carroll 26 (3/8, 5/7). Rimbalzi: Ely 9. Assist: Rush 4.
Toronto: Villanueva 24 (9/12, 2/6), James 18, Bosh 16. Rimbalzi: Peterson e Bosh 10. Assist: James 8.

New Orleans/Oklahoma City-New York 111-100
Anche senza l’infortunato Chris Paul gli Hornets riescono ad avere la meglio sui sempre più deludenti Knicks. Speedy Claxton non fa rimpiangere Paul e metta la firma sul successo della squadra di casa che nell’ultimo quarto piazza il decisivo parziale di 14-2.
New Orleans/Oklahoma City: West 21 (8/13), Mason 19, Claxton 18. Rimbalzi: West. Assist: Claxton 11.
New York: Rose 20 (6/11, 1/1). Rimbalzi: Curry e Frye 8. Assist: Crawford e Rose 5.

Indiana-Golden State 107-95
I Pacers tirano con un ottimo 52% dal campo contro i Warriors e portano a casa il loro quarto successo consecutivo. Stephen Jackson fa la differenza ma non delude neppure il nuovo acquisto della squadra di Indianapolis, Peja Stojakovic.
Indiana: Jackson 30 (5/7, 3/3), Stojakovic e Johnson 23. Rimbalzi: Foster e Stojakovic 8. Assist: Johnson 6.
Golden State: Pietrus 23 (3/4, 4/5), Davis 19, Richardson 16. Rimbalzi: Foyle, Richardson, Dunleavy e Fisher 7. Assist: Davis 7.

Minnesota-Utah 80-94
I Jazz ritrovano l’oggetto misterioso Carlos Boozer (due punti in sei minuti di gioco), al palo per problemi fisici da quasi un anno, e soprattutto giocano una buona partita contro i Timberwolves, conquistando il loro quarto successo nelle ultime cinque gare.
Minnesota: Hassell 19 (7/12), Davis 18, Garnett 16. Rimbalzi: Garnett 18. Assist: Carter 6.
Utah: Harpring 25 (10/18, 0/1), Kirilenko e Okur 19. Rimbalzi: Okur 10. Assist: Williams 5.
New Jersey-San Antonio 73-83
Ai campioni in carica basta una grande difesa e un sontuoso Manu Ginobili per battere i Nets, interrompendo così la striscia di 12 successi consecutivi alla Continental Arena per la squadra del New Jersey. Tim Duncan, ancora infastidito dai postumi dell’influenza, inizia malissimo ma esce alla distanza e dàil suo contributo.
New Jersey: Carter 21 (10/23, 0/4), Krstic 17, Jefferson 15. Rimbalzi: Kidd 13. Assist: Kidd 7.
San Antonio: Ginobili 22 (4/7, 3/6), Parker 19. Rimbalzi: Duncan 7. Assist: Parker e Duncan 6.

Phoenix-Sacramento 112-104
I Suns di Mike D’Antoni danno spettacolo per tre quarti contro i Kings poi nell’ultima frazione rallentano pericolosamente rischiando di compromettere un limpido successo. Sacramento, grazie a un parziale di 26-8 arriva al meno due a 2’50 dalla sirena ma i canestri di Steve Nash riportano Phoenix a distanza di sicurezza.
Phoenix: Nash 24 (6/12, 2/3), Marion 18, Bell 16, Diaw 15. Rimbalzi: Thomas 9. Assist: Nash 13.
Sacramento: Artest 28 (10/20, 1/5), Miller 21, Martin 18. Rimbalzi: Thomas 11. Assist: Artest 6.

Denver-Dallas 113-104
Dopo 13 successi consecutivi i Mavericks cadono a Denver. Kenyon Martin, reduce da un periodo non particolarmente felice, disputa la sua migliore performance della stagione e risulta decisivo per i Nuggets che ricevono buone notizie anche da un ottimo Carmelo Anthony.
Denver: Martin 34 (14/18), Anthony 24, Miller 17. Rimbalzi: Martin 9. Assist: Miller e Anthony 10.
Dallas: Van Horn 21 (6/10, 3/5), Stackhouse 20, Nowitzki 19, Terry 16. Rimbalzi: Nowitzki 8. Assist: Terry 10.

Los Angeles Clippers-Memphis 91-87
Elton Brand festeggia a modo suo la convocazione per l’All Star Game di Houston. Il lungo dei Clippers mette a referto qualcosa come 44 punti (eguagliando il suo massimo in carriera) e guida la squadra di Los Angeles al successo sui Grizzlies.
Los Angeles: Brand 44 (17/26), Kaman 16. Rimbalzi: Kaman 11. Assist: Cassell 11.
Memphis: Battier e Gasol 16, Jones 15. Rimbalzi: Tsakalidis 12. Assist: Jackson 5.

Seattle-Atlanta 99-91
Un infortunio muscolare costringe Rashard Lewis a dare forfait nel primo tempo. La sua riserva Damien Wilkins, però non lo fa rimpiangere, segna 13 degli ultimi 16 punti messi a referto dai Soncis e Seattle riesce così ad avere la meglio su Atlanta.
Seattle: Wilkins 26 (7/11, 0/1), Allen 22, Collison 17. Rimbalzi: Collison 15, Swift 13. AssistL Ridnour 8.
Atlanta: Harrington 26 (7/10, 3/6), Childress e Pachulia 17. Rimbalzi: Williams 9. Assist: Johnson 11.

atragon
11-02-2006, 11:17
Mentre il birraio va a caccia di Yeti ecco nottetempo che successe:

CLE 89 WAS 101
Lebron sparacchia un po' 6/23 pur con 9r e 8a. Capita. Sontuosa prova di Gilberto: 31p, 8r, 10a e persino 3s (record carriera).

DET 84 ORL 73
Vani i 19p + 17r di Dwight. Rasheed 26p

POR 83 BOS 115
Anche i 35 di PP scompaiono di fronte all'evento dei primi 4 punti della rising superstar Gerald Green. Evviva! :cincin:

TOR 88 CHA 73
Inutile il carrer-high a quota 26 di Matt Carrol. Villanueva scrive 24

SAS 83 NJN 73
Parker + Ginobili > Kidd + Carter specie nelle percentuali di tiro. Gli americani si rifanno a rimbalzo e assist ma nel basket conta metterla dentro.

GSW 95 IND 107
Un ottimo Pietrus (altro francese...) non nasta contro un trio meraviglia come Jackson+Johnson+Peja (toh...)

NYK 100 NOK 111
Bene il candidato al most-improved West con 21p + 10r ma non ci sono parole per descrivere NY, pur senza Marbury.

UTA 94 MIN 80
Che ne dite di fondare un comitato free-Garnett? Per lui 16p+18r miglior scorer per i Jazz Harpring con 25.

SAC 104 PHX 112
Sacto non demerita (Artest 28) ma PHX mette 6 uomini in doppia cifra guidati da super Nash (4p+13a) tirando con oltre il 50% dal campo e 8/17 da 3.

DAL 104 DEN 113
Finisce a 13 la striscia vincente dei Mavs che trovano il miglior scorer nel buon Van Horn a quota 21. Kenyon Martin per una volta è decisivo con 34p e 14/18 dal campo. Melo 24p+10a

MEM 87 LAC 91
Brand a quota 44 (17/26 dal campo + 10/10 nei liberi) guida i velieri a un importante vittoria su Memphis tra i quali solo Tsakalidis va in doppia-doppia (ai 12, p+r)

ATL 91 SEA 99
Massimo in carriera per Damien Wilkins per la gioia del mastro birraio, Collison 17p+15r, non basta per i falchi un ottimo Harringhton (26).

The_Dreamers86
11-02-2006, 11:34
Orlando-Detroit 73-84
Detroit, la prima squadra con quattro convocati per l’All Star Game dai tempi dei Lakers del 1998, non deve faticare più di tanto per conquistare il successo sul parquet di Orlando. I Pistons mettono il risultato in naftalina grazie a un parziale di 14-2 nel terzo quarto.
Orlando: Howard 19 (9/13), Turkoglu 17. Rimbalzi: Howard 17. Assist: Francis 3.
Detroit: R. Wallace 26 (5/8, 5/13), Hamilton 23. Rimbalzi: B. Wallace 10. Assict: Billups 14.

4 all'asg è ottimo, dispiace per prince, che magari in fin dei conti è forse quello più "spettacolare"...
sarei curioso di vederli in campo tutti e 4 insieme...

ninja750
11-02-2006, 12:34
"Mentre si sta dirigendo verso l’Mci Center per la sfida contro i Cavaliers, Gilbert Arenas apprende di essere stato convocato all’All Star Game di Houston al posto dell’infortunato Jermaine O’Neal. Il leader dei Wizards, esaltato dalla notizia, gioca alla grande contro LeBron James e compagni e guida Washington al successo." :sbonk:

ninja750
11-02-2006, 16:54
ragazzi andate a guardarvi il trailer di scarymovie4 e ditemi se nella scena in cui un tizio si taglia il piede non compare un cestista conosciuto... :eek:

per me è lui :read: :D

Blindman
11-02-2006, 17:34
ragazzi andate a guardarvi il trailer di scarymovie4 e ditemi se nella scena in cui un tizio si taglia il piede non compare un cestista conosciuto... :eek:

:eek:

IL CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :rotfl:

atragon
12-02-2006, 07:54
Buongiorno.

GSW 99 CLE 91
Non si può vivere di solo James (ieri 33p, 5r 6a 2s con 5/6 da 3). 31 +8r x Richardson

NOK 100 MIN 94
28 per Snyder e Claxton, non ho più parole per i NOK... e nemmeno per i Wolves dove KG fa 19p+21r e Davis ne aggiunge 23 ma è una squadra senz'anima.

CHA 93 MIL 99
Gara equilibrata, il secondo tempo vinto 50-40 dai Bucks decide. il pick #1 Bogut continua a giocare partite intelligenti senza cercare di strafare. Non è un crack ma un giocatore in prospettiva ottimo, solido e concreto per i prossimi 10 anni.

UTA 88 HOU 102
Yao + TMac, ovvero 27p + 25p conducono alla vittoria i razzi, finalmente in ripresa. Per Utah non basta che Palacio eguagli a quota 20 il suo carrer high

MEM 100 LAL 99
Gasol sta giocando la sua annata top e conduce alla vittoria gli orsi con 31p (11/16 dal campo e 9/11 ai liberi) 12r, 7a e 2s. Kobe sparacchia da 3 (1/8) si ferma a 26 e non bastano come aiuto i 20 di Smush Parker

ninja750
12-02-2006, 11:24
http://www.nonsolomartelli.net/Images5/attenzione.gif

Attenzione attenzione: Kobe in fase calante! :D

simone1974
12-02-2006, 13:25

link, pleaze! :O :fagiano:

FA.Picard
12-02-2006, 14:21
http://www.scarymovie.com/

http://www.scarymovie.com/images/cast.jpg

Come fate a confondervi? E' quello peloso no?!? :O :O :O

ninja750
12-02-2006, 14:48
Come fate a confondervi? E' quello peloso no?!? :O :O :O

albys
12-02-2006, 15:01
Visti gli ultimi 4 minuti di Rockets-Jazz: fatto in tempo a vedere la mano straordinariamente quadra di tale Humphries.
Una roba talmente clamorosa che Dino Meneghin al confronto era un tiratore da tre!

Alston secondo Dan Peterson è stato il migliore... perchè io e Dan siamo quasi sempre d'accordo?
A me Alston piace molto, mi pare sottovalutato.

Grandi i NOK, dove Snyder sta uscendo benissimo: grande atleta.
Loro e Memphis sono davvero due Squadre.

atragon
12-02-2006, 17:00
Visti gli ultimi 4 minuti di Rockets-Jazz: fatto in tempo a vedere la mano straordinariamente quadra di tale Humphries.
Una roba talmente clamorosa che Dino Meneghin al confronto era un tiratore da tre!

Alston secondo Dan Peterson è stato il migliore... perchè io e Dan siamo quasi sempre d'accordo?
A me Alston piace molto, mi pare sottovalutato.

Grandi i NOK, dove Snyder sta uscendo benissimo: grande atleta.
Loro e Memphis sono davvero due Squadre.

Peccato per Humphries.... era uscito dall'Uni con delle buone premesse come 3 poi non si è confermato...uno dei tanti che è uscito con dei difetti ben precisi che non è migliorato di una virgola. Cmq è un classe 1985, ha ancora un po' di tempo.

Alston è un giocatore decente, anche buono quando è in palla, non è proprio Nash o Kidd ma il suo lavoro lo fa, anche se non mi sembra un play da anello.

NOK sembra trasformare in oro tutto ciò che tocca, ultimamente... peccato che J.R. Smith non abbia ancora confermato appieno le strepitose premesse di inizio stagione, anche per le precarie condizioni fisiche

AtuttaBIRRA!
12-02-2006, 22:14
Salve ragazzi

buona vittoria contro la quotatissima Atlanta in mia assenza :)

albys
12-02-2006, 23:13
Raggio Alieno sta disintegrando tutti nella graduatoria dei canestri da tre.
;)

In effetti Allen è il tiratore per eccellenza, non capivo perchè l'anno scorso non era a giocarsi il trono con Damon Jones, Korver e Q-Rich.

A proposito, bellissima gara quella del tiro da tre all'ALL star game.
Ci avrei messo Gordon al posto di Q-Rich, però.

AtuttaBIRRA!
13-02-2006, 08:06
Ci avrei messo Gordon al posto di Q-Rich, però.

QRich è il detentore ;)

AtuttaBIRRA!
13-02-2006, 08:22
Sixers 97
Wizards F 107

Spurs 92
Pacers F 88

Pistons 98
Heat F 100 :eek:

Blazers 81
Raptors F 114

Magic 94
Celtics F 102

Bucks 79
Nets F 94

Knicks 83
Rockets F 90

Hawks 84
Kings F 109

Nuggets 120 OT
Sonics F 112 :doh: Ray Alien (cit.) 8/12 da tre

Bulls 97
Clippers F 91

AtuttaBIRRA!
13-02-2006, 08:48
Abbiamo un premio PADELLA ad honorem stamane!

TMAC 7p in 37min con 3/20 dal campo :eekk:

Kobe si starà mangiando le mani :D

ninja750
13-02-2006, 10:12
Abbiamo un premio PADELLA ad honorem stamane!

TMAC 7p in 37min con 3/20 dal campo :eekk:

Kobe si starà mangiando le mani :D

Perchè voleva fosse suo anche quel primato? :D

ninja750
13-02-2006, 10:18
Sixers 97
Wizards F 107

Iverson "solo" 33 ma gilberto è in serata con un epico 100% nei liberi --> 15/15 :eek: :read: :D

Pistons 98
Heat F 100 :eek:

Wade shaq e payton riescono nell'impresa nonostante la grande serata di billups hamilton e wallace. Serata decisa dal (stavolta) ciapanò prince con percentuali da oratorio e solo 5pt in 40 lunghissimi minuti :mbe:

Dite che il ciccio ha fatto un buon lavoro difensivo? :D

albys
13-02-2006, 12:40
Wade fenomenale, 37p e 8r e pure il tiro della vittoria a due secondi dalla fine, dopo un'incredibile rimonta di 15 punti nell'ultimo quarto.

Questa era una partita di playoffs, e l'abbiamo vinta giocando tutto su Shaq e Wade.
Quello cioè che dobbiamo fare nelle partite che contano.
Un segnale preciso a tutti, direi.

Sono molto orgoglioso di Dwyane... un Fenomeno solo un pizzico inferiore al Predestinato.

albys
13-02-2006, 12:42
Nuggets 120 OT
Sonics F 112 :doh: Ray Alien (cit.) 8/12 da tre

:D :cool:
Ha festeggiato alla grande il battesimo ultraterrestre, mi pare... ;)

Cippermerlo HJS
13-02-2006, 12:42
Perchè voleva fosse suo anche quel primato? :D
cambiamo la domanda

c'è qualcosa in cui kobe non vuole mettere il suo nome? :D

Blindman
13-02-2006, 13:07
Mi inchino difronte a The Big Sleep........3/20 è una roba stellare, da Mosè in serata di grazia :ave:

Wade mostro......se lui e Shaq giocano così nei P.O. io resto della mia (bistrattata da tutti :cry: )idea.....i Pistons in finale devono arrivarci sudando...

ninja750
13-02-2006, 14:25
cambiamo la domanda

c'è qualcosa in cui kobe non vuole mettere il suo nome? :D

Nell'elenco dei carcerati? A no, dopo il famoso processo forse è scritto pure li il suo nome :read: :D

FA.Picard
13-02-2006, 14:42
Ieri partita persa fuori in casa della seconda in classifica 106-92 :(

Era importante perchè potevamo portare qualche punti in piu' nel girone dei playoff...vabbè, purtroppo a noi mancavano 2 interisti, sai com'è...avevano trovato dei biglietti per la partita di domenica sera :asd: :asd: :asd: e hanno preferito farsi 500 km...

Per me 17p 12r

Cippermerlo HJS
13-02-2006, 15:12
vabbè, purtroppo a noi mancavano 2 interisti, sai com'è...avevano trovato dei biglietti per la partita di domenica sera :asd: :asd: :asd: e hanno preferito farsi 500 km...
almeno si sono visti una gran bella partita :O

FA.Picard
13-02-2006, 15:19
almeno si sono visti una gran bella partita :O

Non vedo l'ora di incontrarli martedi per salutarli :O :O :O

AtuttaBIRRA!
13-02-2006, 15:34
avevano trovato dei biglietti per la partita di domenica sera :asd: :asd: :asd: e hanno preferito farsi 500 km...

The_Dreamers86
13-02-2006, 17:02
Wade fenomenale, 37p e 8r e pure il tiro della vittoria a due secondi dalla fine, dopo un'incredibile rimonta di 15 punti nell'ultimo quarto.

Questa era una partita di playoffs, e l'abbiamo vinta giocando tutto su Shaq e Wade.
Quello cioè che dobbiamo fare nelle partite che contano.
Un segnale preciso a tutti, direi.

Sono molto orgoglioso di Dwyane... un Fenomeno solo un pizzico inferiore al Predestinato.

buono, sconfitta che deve farci pensare che serve un po di panca all'altezza, magari incominciando con hunter... però ricordo che miami è solo la seconda che vince contro le altre leader di division...

albys
13-02-2006, 17:23
Wade mostro......se lui e Shaq giocano così nei P.O. io resto della mia (bistrattata da tutti :cry: )idea.....i Pistons in finale devono arrivarci sudando...

Guarda, io te l'appoggio sempre. :D ;)

Detroit è più forte a livello di quintetto, ma Miami ha più panca, e due Fenomeni.
Il Fenomeno è quello che a volte basta da solo.

Miami come minimo sarà per tutti una mina vagante sulla strada dell'anello.
Ah, se con una trade prendessimo un'ala tiratrice anche solo di medio livello...

atragon
13-02-2006, 18:16
Guarda, io te l'appoggio sempre. :D ;)

Detroit è più forte a livello di quintetto, ma Miami ha più panca, e due Fenomeni.
Il Fenomeno è quello che a volte basta da solo.

Miami come minimo sarà per tutti una mina vagante sulla strada dell'anello.
Ah, se con una trade prendessimo un'ala tiratrice anche solo di medio livello...

Ottima vittoria di Miami su Detroit che, tuttavia, non credo sia un caso se ne ha perse 3 delle ultime 5. Giocando sempre con 5 uomini per oltre 35 minuti a partita un po' di fatica è da mettere in conto. Legevo su ASB che anche Dan peterson è perplesso con questa mancanza di coinvolgimento della panca, cosa che ha accomunato Saunders a Brown. O le 5 riserve fanno veramente schifo (ma allora perchè non tradarne qualcuna per cercare qualcosa di almeno decoroso?) oppure non riesco a trovare una logica....

AtuttaBIRRA!
13-02-2006, 19:35
piccolo regalo per atVagon (dalla V capisci tutto :D )

http://rapidshare.de/files/13201529/GG.avi.html

AtuttaBIRRA!
13-02-2006, 19:36
Ottima vittoria di Miami su Detroit che, tuttavia, non credo sia un caso se ne ha perse 3 delle ultime 5. Giocando sempre con 5 uomini per oltre 35 minuti a partita un po' di fatica è da mettere in conto. Legevo su ASB che anche Dan peterson è perplesso con questa mancanza di coinvolgimento della panca, cosa che ha accomunato Saunders a Brown. O le 5 riserve fanno veramente schifo (ma allora perchè non tradarne qualcuna per cercare qualcosa di almeno decoroso?) oppure non riesco a trovare una logica....

oh se McDyess fa schifo lo prendo io eh! :D

prio
13-02-2006, 19:49

tsk.. per voi si parla di Ariza (bella presa, sarebbe) e Jaleno per il duo di gentlemen Fortson - Evans
(ovviamente, trattandosi di rumors sui knicks il :sofico: e' di rigore)

AtuttaBIRRA!
13-02-2006, 20:51
io ho sentito anche Ray Allen per Gordon :eekk: ma siamo pazzi?!
poi vorrei vedere voi Chicaghesi a sputare su Ray eh!

poi circa 15 scambi diversi coi Knicks :D

AH! ma l'avete vista la n°2 di oggi? alley-oop con 360° di Wade che appoggia al tabellone? ma che animale devi essere per fare una cosa del genere! :eek:

prio
13-02-2006, 21:00
io ho sentito anche Ray Allen per Gordon :eekk: ma siamo pazzi?!

O hanno messo qualcuno (diciamo altri 14-15 giocatori) a conguaglio o il pazzo e' chi ha ipotizzato uno scambio del genere ;)
Cmq, dai.. in prospettiva Gordon e' piu' giovane :D

poi vorrei vedere voi Chicaghesi a sputare su Ray eh!

tsk.. io non sputo su Allen. Non mi fa sbrodolare, tutto qui ;)

poi circa 15 scambi diversi coi Knicks :D

I rumors sui knicks sono cosi' tanti che ne ho letto uno riguardante lo scambio Frye per Ariza + prima scelta :D

AtuttaBIRRA!
13-02-2006, 21:25
I rumors sui knicks sono cosi' tanti che ne ho letto uno riguardante lo scambio Frye per Ariza + prima scelta :D

io ho sentito Spike Lee per Jack Nicholson :eek:

prio
13-02-2006, 21:37
io ho sentito Spike Lee per Jack Nicholson :eek:

LOL
le peggio cose che mai abbiano occupato due posti in parterre :D

prio
14-02-2006, 10:01
Spurs 87
Cavaliers 101

Blazers 91
Bobcats 83

Wizards 96
Hornets 97

Raptors 98
Timberwolves 94

Knicks 72
Mavericks 100

Jazz 88
Lakers 94

Grizzlies 81
Warriors 79

Blindman
14-02-2006, 12:05
Altra "partitina" di Lebron......mamma mia...... :eek:

Cleveland-San Antonio 101-87
I campioni in carica non riescono a tenere il passo di LeBron James e compagni interrompendo così la striscia di nove successi consecutivi lontano da San Antonio. “King James” si diverte e soprattutto fa divertire il pubblico di Cleveland mettendo a referto 44 punti conditi da diverse giocate spettacolari. I Cavs scappano via nel terzo quarto grazie a un parziale di 21-10.
Cleveland: James 44 (18/30, 1/3), Ilgauskas 17. Rimbalzi: Ilgauskas 11, Gooden 10. Assist: Snow 6.San Antonio: Duncan 19 (7/14). Rimbalzi: Duncan 10. Assist: Duncan 5.

Charlotte-Portland 83-91
Reduci da quattro sconfitte consecutive, tre delle quali davvero pesanti, i Blazers si affidano al solito Zach Randolph ed espugnano Charlotte. Portland può festeggiare il successo e il rientro di Darius Miles, out a causa di un problema al ginocchio sinistro dallo scorso quattro dicembre.Charlotte: Felton 16 (3/8, 2/5). Rimbalzi: Jones e Robinson 9. Assist: Knight 9.Portland: Randolph 21 (8/18). Rimbalzi: Miles e Randolph 9. Assist: Jack, Telfair e Blake 5.

New Orleans/Oklahoma City-Washington 97-96
David West ci ha preso gusto. Il giocatore degli Hornets, infatti, per la terza volta in questa stagione regala il successo alla propria squadra realizzando un canestro sulla sirena. I Wizards così si devono inchinare nonostante i 43 punti di Gilbert Arenas.
New Orleans/Oklahoma City: West 19 (7/14), Snyder 17, Claxton 16. Rimbalzi: West 9. Assist: Claxton 10.
Washington: Arenas 43 (14/24, 1/6), Jamison 20. Rimbalzi: Haywood e Jamison 20. Assist: Arenas 5.

Minnesota-Toronto 94-98
I Raptors dimostrano ancora una volta di aver imboccato la strada giusta e conquistano sul parquet dei sempre più deludenti Timberwolves il loro sesto successo nelle ultime otto gare. Brilla Mike James mentre l’ex bolognese Marko Jaric, oramai ai ferri corti con il tecnico di Minnesota Dwane Casey, non va nemmeno in panchina a causa, almeno stando alla motivazione ufficiale, di una tendinite. Vista la situazione il sospetto di un infortunio diplomatico sembra legittimo.
Minnesota: Garnett 23 (9/15). Rimbalzi: Garnett 19. Assist: Davis 9.
Toronto: James 27 (7/14, 3/6), Peterson 20, Villanueva 16. Rimbalzi: Calderon e Davis 5. Assist: James 6.

Dallas-New York 100-72
Non e’ certo a Dallas che New York può sperare di cogliere un successo scaccia crisi, ma i Knicks contro i Mavericks non riescono nemmeno a fare bella figura e incassano senza lottare la loro 10° sconfitta consecutiva. I Mavs, guidati tanto per cambiare da Dirk Nowitzki, mettono sei giocatori a referto in doppia cifra.
Dallas: Nowitzki 21 (5/9, 0/3), Terry 15. Rimbalzi: Dampier 12. Assist: Terry 5.
New York: Rose 13 (3/9, 1/1). Rimbalzi: Frye 14. Assist: Richardsone Robinson 3.

Golden State-Memphis 79-81
Derek Fisher acciuffa il 79 pari con un layup a tre secondi dalla sirena, ma lo spagnolo Pau Gasol risponde da All Star alla giocata dell’ex Lakers. Il leader di Memphis, infatti, riesce a trovare proprio allo scadere il canestro che regala il successo ai Grizzlies.
GoldenState: Fisher 21 (8/14), Dunleavy 15. Rimbalzi: Foyle e Richardson10. Assist: Fisher 9.
Memphis: Gasol 23 (10/26). Rimbalzi: Gasol 13. Assist: Gasol 6.

Los Angeles Lakers-Utah 94-88
Andrei Kirilenko incappa in una serata davvero deludente in attacco (2/12 al tiro) e i Jazz, nonostante un’orgogliosa reazione nell’ultimo quarto, non riescono a mettere in difficoltà i Lakers. Buona la prova di Lamar Odom, discreta quella di Kobe Bryant.
Los Angeles: Bryant 23 (3/12, 3/8), Odom 17, Parker 16, Cook 15. Rimbalzi: Odom 9. Assist: Odom 8.
Utah: Brown 25 (6/10, 1/3), Okur 18, Palacio 16. Rimbalzi: Okur 12. Assist: Kirilenko e Palacio 4.

albys
14-02-2006, 12:49
Dallas è una corazzata incredibile.

Quando guardo il loro roster penso che hanno davvero tutto.
Ok, i centri non sono fenomeni, però i due neri d'africa hanno fisici spaventosi e a tratti si sentono, mentre Dampier è comunque un buon oscuro lavoratore, e in una squadra di stelle è quello che serve. Uno Shaq sarebbe di troppo.

Se non sbracano con l'atmosfera dei playoffs (unico punto ancora in dubbio), per me Dallas è la favorita n°1, un pizzico sopra San Antonio, dove Barry e Horry non potranno in eterno fare i miracoli delle triple a fil di sirena...

Dallas è anche guidata bene, anche caratterini come Stackhouse sopportano bene la panca. Rotazione lunghissima, e poi Dirk.
L'asfaltata che hanno dato ai miei Heat la dice lunga...

atragon
14-02-2006, 12:50
piccolo regalo per atVagon (dalla V capisci tutto :D )

http://rapidshare.de/files/13201529/GG.avi.html

Danke! Il tipico slamdunker all'americana.... probabilmente non sa fare altro ma quando schiaccia di solito la mette, è già qualcosa :D

ninja750
14-02-2006, 12:51
cazz! per un tiro a fil di sirena ci hanno interrotto la winning streak di 6 di fila! :muro:

atragon
14-02-2006, 12:53

Non so se fa schifo ma sta medieggiando 7 punti (scarsi) e 5 rimbalzi (scarsi) per 20 minuti (scarsi) di impiego e considerando che è il top della panca direi che essere pessimisti sul contributo del pino è quasi un must...

AtuttaBIRRA!
14-02-2006, 13:00
Non so se fa schifo ma sta medieggiando 7 punti (scarsi) e 5 rimbalzi (scarsi) per 20 minuti (scarsi) di impiego e considerando che è il top della panca direi che essere pessimisti sul contributo del pino è quasi un must...

proiettato su 40 min (48 son troppi) son 14+10r...ripeto se fa schifo lo prendo io ai Sonics :)

AtuttaBIRRA!
14-02-2006, 13:02
impressionante Cleveland...arriva da due sconfitte consecutive e macina a dovere i campioni, con un LBJ stratosferico

imho la sfiga di sti Cavs è che s'è infortunato Huges...con lui per tutta la stagione alcune partite non le avrebbero perse

albys
14-02-2006, 13:03
Toronto ha sistemato la squadra con alcune scelte coraggiose ma felici: via Rose, ottimo giocatore ma male inserito in squadra, e Villanueva a far coppia con Bosh in un reparto ali atipico e giovanissimo ma davvero eccitante.
E la squadra risponde benissimo, Villanueva ha doti e anche tiro (seppur da rifinire) e per me dopo Paul è il miglior rookie (se la gioca con Bogut e Frye), Bosh è ormai una certezza, e poi Mike James, al suo meglio della carriera, autore di una stagione fantastica:
17,7 p a gara col 44 da tre.
Sempre considerato poco, questo giocatore dimostra che nella NBA ci può stare eccome.
Fossi in Boston, che l'aveva due anni fa e ci ha creduto poco (come anche Houston), mi mangerei le mani.
Peterson è un buon tiratore da tre, non un big ma dignitoso, in sostanza è un buon quintetto finchè nonno Davis non cede a una sincope.
Tra l'altro è una squadra strana, visto che il 2 è un 2.01, il 3 è un 2,11, il 4 è un 2,08 mentre il 5 è un 2,06.

Non arriveranno ai playoffs, penso.
Però se lavorano bene hanno una bella base... peccato che l'anno prossimo Bosh se ne andrà.
Anche qui: se il management avesse ricavato qualcosa di buono dalla vendita di Carter, pensate a che squadra potevano avere...

atragon
14-02-2006, 13:12
proiettato su 40 min (48 son troppi) son 14+10r...ripeto se fa schifo lo prendo io ai Sonics :)

Vero, ma il problema è che 40 minuti non li regge, ha 32 anni, qualche acciacco, alle spalle dei problemi fisici non da poco.... questo vuol dire che i lunghi titolari si devono spremere per bene. Cmq in una squadra da titolo ci può stare ma come ottavo uomo, settimo a star larghi, il problema è che lui è il meglio che la panca di Detroit offra al momento e, imho, per l'anello mi sembra un po' pochetto. Poi se i titolari reggono tanto meglio.

albys
14-02-2006, 13:14
impressionante Cleveland...arriva da due sconfitte consecutive e macina a dovere i campioni, con un LBJ stratosferico

imho la sfiga di sti Cavs è che s'è infortunato Huges...con lui per tutta la stagione alcune partite non le avrebbero perse

Vero.
E se Damon Jones giocasse almeno a 3/4 del livello-heat, Cleveland sarebbe davvero un osso durissimo.
King James è il più forte di tutti, ne sono sempre più convinto.

Se penso al T-Mac del terzo anno e al Lebrone di adesso... beh, converrete che siamo su due pianeti diversi, no?

T-Mac 15,4p 45,1% 6,3r 3,3a
James 30,7p 48,1% 7,0r 6,5a

Oltre alla crude cifre, Lebron James ha trasformato una franchigia, e spesso e volentieri vince partite da solo.
Anche T-Mac vince partite da solo (negli ultimi 3-4 anni, peò, e non al terzo anno...), ma spesso le perde anche da solo, questo bisogna dirlo.

James non fa mai perdere la sua squadra, al massimo non fa la differenza ma non è MAI dannoso.

AtuttaBIRRA!
14-02-2006, 13:18
Bosh non è solo un ottimo giocatore, è un ALL-STAR

ricordo che l'anno del draft a Seattle erano totalmente fuori di testa per lui, e cercarono in ogni modo di ottenere la scelta di Toronto

pensate cosa saremmo adesso con un Collison in meno e un Bosh in più :sbav:

p.s. speriamo non vada ai Lakers :(

AtuttaBIRRA!
14-02-2006, 13:20
Vero.
E se Damon Jones giocasse almeno a 3/4 del livello-heat, Cleveland sarebbe davvero un osso durissimo.
King James è il più forte di tutti, ne sono sempre più convinto.

Se penso al T-Mac del terzo anno e al Lebrone di adesso... beh, converrete che siamo su due pianeti diversi, no?

T-Mac 15,4p 45,1% 6,3r 3,3a
James 30,7p 48,1% 7,0r 6,5a

Oltre alla crude cifre, Lebron James ha trasformato una franchigia, e spesso e volentieri vince partite da solo.
Anche T-Mac vince partite da solo (negli ultimi 3-4 anni, peò, e non al terzo anno...), ma spesso le perde anche da solo, questo bisogna dirlo.

James non fa mai perdere la sua squadra, al massimo non fa la differenza ma non è MAI dannoso.

arrivano anche da situazioni totalmente diverse però

LBJ è stato coccolato sin dal primo giorno, TMAC per esplodere ha avuto bisogno di migrare ad Orlando

LBJ in ogni caso ha ogni cosa al posto giusto, compreso uno strapotere fisico non indifferente

albys
14-02-2006, 13:22
Vero, ma il problema è che 40 minuti non li regge, ha 32 anni, qualche acciacco, alle spalle dei problemi fisici non da poco.... questo vuol dire che i lunghi titolari si devono spremere per bene. Cmq in una squadra da titolo ci può stare ma come ottavo uomo, settimo a star larghi, il problema è che lui è il meglio che la panca di Detroit offra al momento e, imho, per l'anello mi sembra un po' pochetto. Poi se i titolari reggono tanto meglio.

Il problema della panca di Detroit è soprattutto dietro: Arroyo fa disastri, Hunter non è ben visto, e il resto?
E poi Evans e l'argentino... uhm, per me non sono da Detroit Pistons.
Mc Dyess al confronto è un superlusso.
Sì, lo vedrei bene ai Sonics... ;)

Dai che imbastiamo una trade a tre:

Sonics:
Ridnour
Allen
Wilkins
A. Walker
McDyess

Detroit:
i soliti 5 + Radmanovic e Payton in panca.

Miami:
J-Will
Wade
Lewis
Haslem
Shaq

Che ne dite? :p

atragon
14-02-2006, 13:23
Cmq mi stuoisce in negativo l'annata di NY. Capisco non azzeccare la squadra, capisco l',infortunio di Marbury ma ragazzi questi stanno viaggando col peggior record della lega dopo Charlotte, tra l'altro in una division dove una sola squadra è oltre il 50%. Pazzesco, con tutto il male che si può tirare addosso a Brown c'è anche dell'altro (ad un certo ex grandissimo play del passato fischieranno le orecchie)
Toronto, dicono, ha preso Villanueva proprio per pararsi il posteriore dalla perdita di Bosh. Certo che se una squadra "progetta" anni prima di perdere la sua stella si può davvero parlare di "ottima" programmazione....

prio
14-02-2006, 13:25
Toronto, dicono, ha preso Villanueva proprio per pararsi il posteriore dalla perdita di Bosh. Certo che se una squadra "progetta" anni prima di perdere la sua stella si può davvero parlare di "ottima" programmazione....

Bosh se smamma smamma gia a fine stagione ;)
(sign&trade, i think)

AtuttaBIRRA!
14-02-2006, 13:26

che Lewis non si tocca :ciapet:

prio
14-02-2006, 13:26
Hunter non è ben visto,

'un l'era pure rotto?

prio
14-02-2006, 13:27
che Lewis non si tocca :ciapet:

e meno male, sarebbe l'unico giocatore nba ad aver bisogno di ricorrere all'autoerotismo :ops2: :D

atragon
14-02-2006, 13:28
Il problema della panca di Detroit è soprattutto dietro: Arroyo fa disastri, Hunter non è ben visto, e il resto?
E poi Evans e l'argentino... uhm, per me non sono da Detroit Pistons.
Mc Dyess al confronto è un superlusso.
Sì, lo vedrei bene ai Sonics... ;)

Dai che imbastiamo una trade a tre:

Sonics:
Ridnour
Allen
Wilkins
A. Walker
McDyess

Detroit:
i soliti 5 + Radmanovic e Payton in panca.

Miami:
J-Will
Wade
Lewis
Haslem
Shaq

I Boston Celtics stagione 2007-2008

Rajon Rondo
Gerald Green
Kevin Durant
Jason Smith
Roy Hibbert
+
Tony Allen
Paul Millsapp
Kendrick Perkins
+
.......

E' una squadra costruita con alcuni tifosi bostici su un forum USA qualche tempo fa lavorando su scambi e scelte...visto che fantabaskettiamo un po'...

AtuttaBIRRA!
14-02-2006, 13:28
e meno male, sarebbe l'unico giocatore nba ad aver bisogno di ricorrere all'autoerotismo :ops2: :D

avevi ragione riguardo alle citazioni...una settimana va bene, le altre un po' meno :D

prio
14-02-2006, 13:32
avevi ragione riguardo alle citazioni...una settimana va bene, le altre un po' meno :D

tsk.. questa e' una freddura, non una da honorable mention.
Pero' sono ragionevolmente sicuro che ad ale&franz avrei strappato un mezzo sorriso :D

atragon
14-02-2006, 13:34
Bosh se smamma smamma gia a fine stagione ;)
(sign&trade, i think)

Eh eh, sponda lacustri magari...in cambio prenderanno K.Brown così avranno un altro doppiione di Villanueva solo che sarà anche scarso. :D

AtuttaBIRRA!
14-02-2006, 13:40
Eh eh, sponda lacustri magari...in cambio prenderanno K.Brown così avranno un altro doppiione di Villanueva solo che sarà anche scarso. :D

ehi ehi non scherziamo su certe cose che poi accadono davvero! :cry:

AtuttaBIRRA!
14-02-2006, 13:46
La NBA ha deciso di fare un restyling ai 50 migliori di sempre, portandoli a 60

Ecco i 20 candidati: Walt Bellamy, Kobe Bryant, Adrian Dantley, Joe Dumars, Tim Duncan, Alex English, Kevin Garnett, Connie Hawkins, Allen Iverson, LeBron James, Dennis Johnson, Jason Kidd, Bernard King, Bob Lanier, Bob McAdoo, Reggie Miller, Steve Nash, Gary Payton, Dennis Rodman and Dominique Wilkins

atragon
14-02-2006, 13:49

Ecco i 20 candidati: Walt Bellamy, Kobe Bryant, Adrian Dantley, Joe Dumars, Tim Duncan, Alex English, Kevin Garnett, Connie Hawkins, Allen Iverson, LeBron James, Dennis Johnson, Jason Kidd, Bernard King, Bob Lanier, Bob McAdoo, Reggie Miller, Steve Nash, Gary Payton, Dennis Rodman and Dominique Wilkins

Mizzega, che bei nomi... ma per King Lebron mi sembra un po' prestino, francamente... e se tra due anni ce lo troviamo a giocare da noi in A2?

AtuttaBIRRA!
14-02-2006, 13:59
ma per King Lebron mi sembra un po' prestino, francamente...

sul forum di playit la pensano tutti così...il boun senso non è andato perso per fortuna

LBJ deve solo aspettare 10 anni e poi sarà inserito nei migliori 70, ricordato probabilmente però com uno dei migliori 10

e se tra due anni ce lo troviamo a giocare da noi in A2?

:sofico: :sofico: :sofico:

AtuttaBIRRA!
14-02-2006, 14:03
e ancora una volta David West mette un canestro fondamentale a fil di sirena

palle cubiche il ragazzo :)

prio
14-02-2006, 14:06

Beh, se Barnum e' riuscito a vendere del salmone bianco scrivendoci sopra "non diventa mai rosa" e' anche possibile scambiare alla pari Bosh per Brown :D

albys
14-02-2006, 15:22

Io sarei per:
Bryant
Dantley
Duncan
English
Iverson
McAdoo
Miller
Nash
Rodman
Wilkins
Garnett

Devo toglierne uno, e sono in grossa crisi.

Lebron?
Ora è presto, sarebbe uno spreco. Ma per me fra 3 anni fila dritto nei top 5.

Blindman
14-02-2006, 23:01
Vista Cavs - Spurs.......nessuno ne aveva messi 40 quest'anno agli Spurs....

Poco da dire....come sottolineato dal venerabile duo, se il ragazzo inizia a metterla da 3 con regolarità diventa immarcabile....

Potenza spaventosa....ed ha un'agilità/coordinazione in aria impensabile per uno della sua stazza.....

AtuttaBIRRA!
15-02-2006, 09:23
bando alle ciance! la dirigenza Sonics si è mossa e devo dire che sono soddisfatto

Wilcox per Radmanovic

acquisiamo quindi un "cristone" da mettere sotto canestro e mandiamo via uno che per noi non aveva più voglia di giocare

AtuttaBIRRA!
15-02-2006, 09:30
Magic 93
Heat F 107 derby agli Heat con 38 di Wade e 25+11r di Shaq

Nets 71
Pistons F 85 DEFENSE! 19+10a Billups

Sonics 91 e va beh, noi si punta a Bargnani!
Bucks F 106

Kings 105 Bibby 31, Artest 27+14r
Bulls F 101 Gordon 30+7a, Hinrich 21+9a

Rockets 128 quando leggi 128 di fianco ad Houston non puoi non pensare a lui...in realtà sono "solo" 28, ma altri 5 sono in doppia cifra, 4 sopra i 15 (compreso il nuovo acquisto Bogans)
Clippers F 97 - 3 sopra i 20 ma non basta

AtuttaBIRRA!
15-02-2006, 10:15
sembra quasi concluso lo scambio Milicic-Arroyo per Cato-1° scelta tra Orlando e Detroit

Cato scade a fine anno, le conclusioni mi sembrano ovvie

possibile anche Crawford+giovane per Francis sull'asse ORL-NY

'inchia Orlando si rifarebbe la squadra nuova

AtuttaBIRRA!
15-02-2006, 10:43
qualche perla del Buffa:

(Su Artest) Gli hanno chiesto recentemente: "Se ci fossi stato tu? Kobe faceva 81?"

"Non mi insultare sennò ti metto le mani addosso" la risposta di Artest al giornalista

:rotfl:

(Su Yao) McGrady più di una volta è andato da lui a dirgli:

"Yao, prendi un tecnico... fallo per me! Dai... prendi un tecnico! Ti scrivo le parole da dirgli, ti dò dei soldi... piglia un tecnico!

Ti scrivo il testo..."

e questa di Flavione:

LightIntoDarkness
15-02-2006, 10:50
sembra quasi concluso lo scambio Milicic-Arroyo per Cato-1° scelta tra Orlando e DetroitE come sono sti 2?
Cato scade a fine anno, le conclusioni mi sembrano ovviePagato davvero troppo questo Cato...
possibile anche Crawford+giovane per Francis sull'asse ORL-NYSperiamo, viste le penose percentuali delle ultime partite di Francis :cry:

Revolution.Man
15-02-2006, 10:52
e questa di Flavione:

:old: :old: :rotfl:

carina quella di Yao,,
su Artest devo commentare? :ave :ave

AtuttaBIRRA!
15-02-2006, 10:59
E come sono sti 2?
Pagato davvero troppo questo Cato...
Speriamo, viste le penose percentuali delle ultime partite di Francis :cry:

Milicic è stato la seconda scelta nell'anno di LeBron, Carmelo, Wade e Bosh

quindi dirai...FORTE!?

si, o almeno potenzialmente, visto che è entrato in campo con la stessa frequenza con cui Kobe passa il pallone :D

Arroyo non è niente male, un po' (tanto) anarchico, ma sa giocare

io Crawford lo porterei a casa eccome, non penso vi diano anche Frye ma un Lee almeno si

Nelson
Crawford
Hill (se mai tornerà)
Howard
Beattie

con Arroyo, Turkoglu e Milicic dalla panca non è niente male

tanto qualcosa dovete cambiarlo per forza, quindi tanto vale rischiare qualcosina. se Darko esplode siamo di fronte ad una intrigantissima coppia di lunghi

AtuttaBIRRA!
15-02-2006, 11:03
:old: :old: :rotfl:

carina quella di Yao,,
su Artest devo commentare? :ave :ave

e beccati queste!

(Su Nocioni) Flavio, è entrato l'unico giocatore dell'NBA che non ha paura di lui (Artest .ndr).

L'unico che veramente dice: "Sto moretto dallo a me!"

Peraltro (Brad .ndr) Miller se non sbaglio è quello che fu coinvolto in qualche alterco con Shaq?

FLAVIO: E' l'unico che veramente ha corso il rischio di prendere il papagno di Shaq.

FEDERICO: La volta che Shaq lo tira... è tutto buio ragazzi eh... tutto buio!

(Sui fratelli Maloof) Origine libanese e proprietari e titolari del mitico albergo Palms di Las Vegas.

FLAVIO: La culla del buon gusto direi... del minimalismo!

Ti avanzan 50.000 dollari Flavio?

FLAVIO: No, no. Purtroppo no...

FEDERICO: Però potrebbero, se ci si mette daccordo, ballare nelle tasche di qualcuno dei nostri ascoltatori, dovete essere una quindicina... Allora, fate così, non andate a nome nostro, ma se andate al Palms chiedete la Basketball Suite.

Per 50.000 dollari vi mettono a disposizione una bella "Suite-ina..." ma soprattutto un terreno di gioco regolare NBA con spogliatoi in stile NBA col cotone turco per gli accapatoi.

Andate la in una quindicina, anche le vostre amiche tanto è la suite, spazio ce n'è...

...vi fate un weekend come dio comanda!

:oink:

Se avete già visto giocare Eddie House un paio di volte avrete notato che più che passarla, se ne separa della palla, in attesa di riconciliazione...

(Su Artest) Chissà cos'ha pensato quel Leonardo DaVinci che lo ha preso a "birrate" quando questo qua si è girato un po' rapido ed è salito sugli spalti...

(Su Nash) Se Steve ha visto il controllo che ha fatto Del Piero nella partita ad Ascoli, Leandrinho è rovinato perché:

"Brasiliano! Rifacciamo l'azione di Del Piero..."

Glielo fa provare per due ore!

Quando c'è la retata della polizia in America, ve lo dico per esperienza personale, vi accorgete che Starsky & Hutch li han lasciati ad Hollywood. Sono un po' meno simpatici i ragazzi in blu...

Personalmente una volta son stato fermato a Washington, ero in bicicletta, perché c'era stata una rapina a uno spaccio di alcool, e l'ho guardato come dire:

"Ma secondo lei, anche se fossi Gimondi, faccio una rapina in bici???"

Blindman
15-02-2006, 11:04
qualche perla del Buffa:

(Su Artest) Gli hanno chiesto recentemente: "Se ci fossi stato tu? Kobe faceva 81?"

"Non mi insultare sennò ti metto le mani addosso" la risposta di Artest al giornalista

(Su Yao) McGrady più di una volta è andato da lui a dirgli:

"Yao, prendi un tecnico... fallo per me! Dai... prendi un tecnico! Ti scrivo le parole da dirgli, ti dò dei soldi... piglia un tecnico!

Ti scrivo il testo..."

e questa di Flavione:

Ieri la telecronaca di Cavs - Spurs mi ha fatto morire....dopo ogni numero di Lebron...

"Eh già....ma cosa ci va a fare alla gara delle schiacciate?...Lui non è da gara delle schiacciate.....ma figliolo mio ma perchè?!?!?! meno male che la gara delle schiacciate la fa in partita..."

The_Dreamers86
15-02-2006, 14:14
accorciamo ancora una panca già nn fornitissima di suo...

si ammette il grave errore di quel draft, cedendo milicic senza averlo mai fatto gicare, però almeno ci liberiamo di arroyo... giocatore inutile a detroit...
arriva cato (altro lungo) il reparto lunghi in panca c'è, può essere usato o per trade per arrivare ad un piccolo, o per liberare spazio a fine anno per rifirmare ben...

mosse buone da parte di orlando, sopratutto se arrivasse JC...

camillozzo
15-02-2006, 15:59
e beccati queste!

(Su Nocioni) Flavio, è entrato l'unico giocatore dell'NBA che non ha paura di lui (Artest .ndr).

L'unico che veramente dice: "Sto moretto dallo a me!"

Peraltro (Brad .ndr) Miller se non sbaglio è quello che fu coinvolto in qualche alterco con Shaq?

FLAVIO: E' l'unico che veramente ha corso il rischio di prendere il papagno di Shaq.

FEDERICO: La volta che Shaq lo tira... è tutto buio ragazzi eh... tutto buio!

(Sui fratelli Maloof) Origine libanese e proprietari e titolari del mitico albergo Palms di Las Vegas.

FLAVIO: La culla del buon gusto direi... del minimalismo!

Ti avanzan 50.000 dollari Flavio?

FLAVIO: No, no. Purtroppo no...

FEDERICO: Però potrebbero, se ci si mette daccordo, ballare nelle tasche di qualcuno dei nostri ascoltatori, dovete essere una quindicina... Allora, fate così, non andate a nome nostro, ma se andate al Palms chiedete la Basketball Suite.

Per 50.000 dollari vi mettono a disposizione una bella "Suite-ina..." ma soprattutto un terreno di gioco regolare NBA con spogliatoi in stile NBA col cotone turco per gli accapatoi.

Andate la in una quindicina, anche le vostre amiche tanto è la suite, spazio ce n'è...

...vi fate un weekend come dio comanda!

:oink:

Se avete già visto giocare Eddie House un paio di volte avrete notato che più che passarla, se ne separa della palla, in attesa di riconciliazione...

(Su Artest) Chissà cos'ha pensato quel Leonardo DaVinci che lo ha preso a "birrate" quando questo qua si è girato un po' rapido ed è salito sugli spalti...

(Su Nash) Se Steve ha visto il controllo che ha fatto Del Piero nella partita ad Ascoli, Leandrinho è rovinato perché:

"Brasiliano! Rifacciamo l'azione di Del Piero..."

Glielo fa provare per due ore!

Quando c'è la retata della polizia in America, ve lo dico per esperienza personale, vi accorgete che Starsky & Hutch li han lasciati ad Hollywood. Sono un po' meno simpatici i ragazzi in blu...

Personalmente una volta son stato fermato a Washington, ero in bicicletta, perché c'era stata una rapina a uno spaccio di alcool, e l'ho guardato come dire:

"Ma secondo lei, anche se fossi Gimondi, faccio una rapina in bici???"

Che accoppiata, unica!!!!

albys
15-02-2006, 17:02
io Crawford lo porterei a casa eccome, non penso vi diano anche Frye ma un Lee almeno si

Nelson
Crawford
Hill (se mai tornerà)
Howard
Beattie

con Arroyo, Turkoglu e Milicic dalla panca non è niente male

tanto qualcosa dovete cambiarlo per forza, quindi tanto vale rischiare qualcosina. se Darko esplode siamo di fronte ad una intrigantissima coppia di lunghi

Hill è rientrato proprio stanotte con gli Heat!
Beh, se Orlando porta a termine questi due scambi, per me fa un affarone.
Soprattutto se per Francis (deludente) riuscisse ad aggiungere Frye a Crawford.
A quel punto:
NELSON
CRAWFORD
HILL
FRYE
HOWARD

Arroyo, Dooling, Stevenson, Turkoglu, Milicic, Battie.

Sticazzi!

albys
15-02-2006, 17:06
Bellissimo acquisto, quello di Radmanovic da parte dei Clippers.
Bisognava sostituire Maggette, e un tiratore da fuori non fa mai male.
Torna ad essere un quintetto con i controcazzi.

ATB, vi fanno schifo i centri? :D
Tutte ali grandi (o grosse) spacciate per centri... Wilcox e Fortson possono mettersi orizzontali e arrivano più vicino al canestro che a stare in piedi.

albys
15-02-2006, 17:16
Grandi le battute del duo! :D

Intanto nella rivincita del derby perso due mesi fa, Miami sperimenta Walker in quintetto come ala piccola (che poi è il suo ruolo vero, per me) al posto di Posey malato.
Buoni risultati non tanto per la sua prestazione, ma per il dominio a rimbalzo e per un Wade incredibile (due mesi a tutta, ha fatto, mamma mia, MVP sempre più vicino). Aveva due difettI. ninete tiro da tre e qualche palla persa di troppo.
Ora ne ha uno solo, visto che perde sempre meno... 2 palle in due gare e in generale in continua diminuzione media.

Il sondaggio di Nba.com per l'MVP di metà stagione vede il dominio di Kobe, ma non scherziamo: Wade e Lebron J. sopra tutti, poi Nash, Nowitzki, Brand e Kobe a inseguire ( Billups e Iverson un pelo indietro, ma poco. Ammetto che Billups è fortissimo ma ha un gioco che non ammiro particolarmente).
Che ne dite?

atragon
15-02-2006, 18:06
Grandi le battute del duo! :D

Intanto nella rivincita del derby perso due mesi fa, Miami sperimenta Walker in quintetto come ala piccola (che poi è il suo ruolo vero, per me) al posto di Posey malato.
Buoni risultati non tanto per la sua prestazione, ma per il dominio a rimbalzo e per un Wade incredibile (due mesi a tutta, ha fatto, mamma mia, MVP sempre più vicino). Aveva due difettI. ninete tiro da tre e qualche palla persa di troppo.
Ora ne ha uno solo, visto che perde sempre meno... 2 palle in due gare e in generale in continua diminuzione media.

Il sondaggio di Nba.com per l'MVP di metà stagione vede il dominio di Kobe, ma non scherziamo: Wade e Lebron J. sopra tutti, poi Nash, Nowitzki, Brand e Kobe a inseguire ( Billups e Iverson un pelo indietro, ma poco. Ammetto che Billups è fortissimo ma ha un gioco che non ammiro particolarmente).
Che ne dite?

Kobe sarà probailmente MVP, gli americani guardano ai numeri e 81 punti in una gara sola capitano una volta ogni 50 anni. Io lo darei a Lebron o Wade (sono comunque sempre l'unico al mondo ad avere qualche dubbio su di lui) anche se Nash è il classico giocatore che ha una qualità fuori del comune: fa diventare dei fenomeni quelli che gli stanno attorno e questo è dai tempi del trio Larry-Magic-Mj che non si vedeva a questi livelli.
La squadra che sta mettendo in piedi Orlando mi fa temere che pensino sempre più a Dwight Howard a fare il centro puro.... come dire cerchiamo di rovinare un ragazzo che potrebbe diventare il nuovo Karl Malone

AtuttaBIRRA!
15-02-2006, 18:49
ATB, vi fanno schifo i centri? :D
Tutte ali grandi (o grosse) spacciate per centri... Wilcox e Fortson possono mettersi orizzontali e arrivano più vicino al canestro che a stare in piedi.

serviva un lungo atletico e intimidatore...per quello che potevamo avre con Radmanovic imho ci è andata di lusso

Wilcox farà il 4 insieme a Collison (dichiarazioni del GM) mentre per i centri sembra si continuerà a puntare sui due giovani

In ogni caso sembra che le trade non siano finite. stiamo cercando di sbolognare i contratti di Potapenko e Fortson, oltre che quello in scadenza di Evans.
Murray sembra l'unico prossimo FA gradito
serve assolutamente un play di riserva con grande fisico, che possa tenere difensivamente

AtuttaBIRRA!
15-02-2006, 19:02
Che ne dite?

con me sfondi una porta aperta :D

grandi cifre per carità, ma non è certo l'uomo che migliora la squadra.
Billups va tenuto in considerazione perchè gioca nella squadra TOP ed ha le sue migliori cifre di sempre. Brand è l'outsider ma non glielo daranno mai. il bis di Nash lo vedo difficile.
LBJ, Wade e Nowitzki...uno tra questi...

The_Dreamers86
15-02-2006, 19:53
Che ne dite?
kobe potrebbe, visto i numeri che mette, ma allora tanti potrebbero mettere ottime cifre facendo come lui... ma fortunatamente nn tutti sono così...
io vedo favoriti brand e billups, sia per la loro annata, che per l'annata delle loro squadre, così come dirk, ma un pelo dietro, poi wade e lebron devono essere presi in cosiderazione per qualsiasi premio riguardi il basket, ovvio... Iverson come sempre è li con i migliori, ma forse quest'anno, vista anche la concorrenza, nn lo vedo mvp...

ninja750
15-02-2006, 21:30
Il sondaggio di Nba.com per l'MVP di metà stagione vede il dominio di Kobe

Secondo me c'è lui che clicca come un forsennato tutte le sere su nba.com per votarsi :asd:

simone1974
15-02-2006, 22:11
Secondo me c'è lui che clicca come un forsennato tutte le sere su nba.com per votarsi :asd:

Ma LOL! :D

IO la mia sull'MVP l'ho già detta: LBJ numero.... 23! :O

Oggi, su un altro forum hanno linkato un video di MJ.... :cry: lacrime a gogo!!! Ho il mulo aperto: mi metto alla caccia di qualche altro video... :cry: :cry: :cry:

Blindman
15-02-2006, 23:10
Se L.A. chiude con un record decente lo daranno, sbagliando, a Kobe....

Ad oggi, per me, la scelta cade su uno tra Nash, Lebron, Wade e Dirk....e numeri la mano Lebron sta un qualcosa avanti agli altri....

ninja750
16-02-2006, 08:00
Spurs 100
Sixers 103 :mbe:

Heat 110 :)
Magic 100

Bucks 77 :)
Pacers 88

Cavaliers 113
Celtics 109 :nono:

Raptors 96 :mbe:
Knicks 98

Nets 95 :)
Bobcats 94

Kings 78 :)
Grizzlies 84

Blazers 86 :)
Hornets 102

Sonics 92 :stordita:
Timberwolves 102

Wizards 97 :cry:
Mavericks 103 :muro:

Suns 116 :)
Nuggets 101

Hawks 114
Lakers 110 :asd:

Clippers 81 :)
Warriors 88

AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 08:14

Blindman
16-02-2006, 08:18
Indiana 88, Milwaukee 77
(Johnson 24 Redd 24)

Miami 110, Orlando 100
(Altra partitina "discreta"di Wade che ne mette altri 36 con 10 rimbalzi e 9 assit :eek: ....Shaq solo 7 con 11 rimbalzi...ma signori...Mosè ne mette 26 con 10/17 dal campo e 6/11 da 3 :eek: :eek: :eek: Howard con 16 e 11 guida un quintetto in doppia cifra ma non basta

Philadelphia 103, San Antonio 100 (OT)
Iverson ne versa 42 nel canestro degli Speroni.....non più "stretto" come al solito..... Per gli speroni Parker dice 23

Cleveland 113, Boston 109 (OT)
Pierce fa la partita della vita.....50 punti, 7 assist e 7 rimbalzi e Boston.....PERDE!!!!....si perchè il "ragazzino" col 23 deve aver sentito della partita di Wade e scrive a referto qualcosa come 43punti, 12 rimbalzi, 11 assit, 4 stoppate e 2 recuperi...gli aggettivi iniziano a finire.....

NY Knicks 98, Toronto 96
Gol dei Knicks....(Curry 18 Bosh 25)

New Jersey 95, Charlotte 94
Jefferson 25 Knight 28

NO/Oklahoma City 102, Portland 86

Minnesota 102, Seattle 92
23 e 15 rodmans di Garnett e 25 di Ricky Davis non bastano ai T-Wolves....23 per Allen tra i Sonici...

Memphis 84, Sacramento 78
Gasol 24 Martin 14

Dallas 103, Washington 97
Howard 26 Butler 27

Phoenix 116, Denver 101
Marion con 21 punti (12 rimbalzi) guida 6 uomini in doppia cifra (19 e 12 assist per Nash)....Anthony 29 ma poco aiuto dagli altri offensivamente

Golden State 88, LA Clippers 81
Fisher con 21 punti da una grossa mano a JR che ne mette 20 con 11 rimbalzi... Cassell 16 e Brand doppia-doppia ai 15 per i Clips

Atlanta 114, LA Lakers 110
39 inutili ( :D ) punti per Kobe...che sparacchia 5/14 da 3 e 6/12 dalla lunetta......anche 9 assist per lui...

AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 08:19
Cavaliers 113
Celtics 109 :nono:

tripla doppia per LBJ (43+11+12) ma 50ello per Pierce :eek:

Raptors 96 :mbe:
Knicks 98

sbaglio o i Raptors si stanno ripigliando?

Sonics 92 :stordita:
Timberwolves 102

aridaje...Wilcox 9+3r in 12min dalla panca

Hawks 114
Lakers 110 :asd:

39 inutili :asd:

Clippers 81 :)
Warriors 88

Radman 14+8r in 29min

Blindman
16-02-2006, 08:21
Ci siamo svegliati tutti insieme vedo :D

AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 08:22

putroppo per atragon c'è anche un 50ello inutile oggi :asd: :p

Blindman
16-02-2006, 08:24

putroppo per atragon c'è anche un 50ello inutile oggi :asd: :p

Beh almeno quello si consola col fatto che ha giocato contro un essere sopranaturale...ma hai visto che partita? :eek: 21 anni appena compiuti.....

Ottimi invece gli inutili 39 del Bistecca contro la "corazzata" Hawks :D

AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 08:27
Beh almeno quello si consola col fatto che ha giocato contro un essere sopranaturale...ma hai visto che partita? :eek: 21 anni appena compiuti.....

ormai non posso più negare l'evidenza

Melo è un grande e meritava il rookie dell'anno, ma LBJ in due anni lo ha staccato di 2 spanne

Wade invece è indietro di un paio di dita :D

Blindman
16-02-2006, 08:34

Melo è un grande e meritava il rookie dell'anno, ma LBJ in due anni lo ha staccato di 2 spanne

Consolati....questo qui, a parte Wade che almeno lo insegue a distanza "visiva", ha staccato e staccherà di qualche spanna tutti......Alla fine i confronti si faranno con i mostri sacri....tipo Magic, Bird o quel signore che giocava a Chicago con quello stesso numero di maglia......la pasta è quella.....

gargamella75
16-02-2006, 08:49
Salve gente,
leggo solo ora delle ultime trade: era prevedibile che Darko venisse sbolognato...insomma...in tre anni avrà giocato in tutto si e no un centinaio di minuti, mi sembra chiaro che non credessero in lui (a questo punto forse non era il solo Brown a non considerarlo pronto...), meglio averlo dato. A Orlando potrebbe risorgere, o traghettarsi ancora per un paio di stagioni prima di dire addio all'nba e prendere la strada magari dell'Europa. Certo che sarebbe davvero un peccato...

Mi piace la mossa di Seattle...Radmanovic non è un tipo di giocatore che mi fa impazzire, sa fare alcune cose bene ma non vedo in lui margini di miglioramento, è quello punto e basta. Diverso il discorso su Wilcox, che attualmente è un gradino sotto a Radmo, ma che diversamente da lui ha un discreto potenziale di crescita. Tutto sta a motivarlo, e non è una cosa facile, tutt'altro. Ma se ci riescono hanno fatto un affare. :)

Glisso sull'ennesima vittoria dei Suns...e stanotte giochiamo di nuovo. Dubito però di aspettare le 04.00 per vederla in diretta, mi accontenterò della replica. :)
Mentre sul versante Jazz noto che Boozer è rientrato, ovviamente ci metterà un bel po' prima di rientrare in forma, vedremo cmq se ci lancerà qualche segnale confortante da qui alla fine della stagione.

ninja750
16-02-2006, 09:39

io prima di tutti :O

ninja750
16-02-2006, 09:39
tripla doppia per LBJ (43+11+12)

Se non è questo il vero MVP...

LightIntoDarkness
16-02-2006, 09:41
Emmenomale che qualcosa si sblocca per i Magic...
...vorrei far notare l'ottimo 3 su 15 di Francis stasera: non se ne può più.
Intanto Howard è in testa al n° di doppie doppie della stagione: davvero notevole, vedremo cosa farà con Darko.
Se Orlando riesca a sbolognare Francis per qualcosa di utile, appena ritorna l'ottimo Jameer Nelson si potrebbe incominciare a fare qualcosa di buono!
:sperem:

Blindman
16-02-2006, 10:08
io prima di tutti :O

§NOn credo...è che io ho perso tempo a commentare di mio....non ho fatto un misero copia-incolla dei risultati come te! :Prrr:

prio
16-02-2006, 10:19
vedremo cosa farà con Darko.

Prima e' da vedere cosa fara' Darko da solo.
A proposito, qualcuno dica a rai3 di sospendere la prevista puntata di "chi l'ha visto" :D

ninja750
16-02-2006, 11:10
§NOn credo...è che io ho perso tempo a commentare di mio....non ho fatto un misero copia-incolla dei risultati come te! :Prrr:

Li ho anche "faccinati" i risultati :D

AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 11:17
Prima e' da vedere cosa fara' Darko da solo.
A proposito, qualcuno dica a rai3 di sospendere la prevista puntata di "chi l'ha visto" :D

che son 3 anni che va in onda e ha un po' rotto i maroni :D

AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 11:25
a proposito di centri, guardate Robertone il Rapido

http://rapidshare.de/files/13347328/Robert1.avi.html

:sofico: :cool:

albys
16-02-2006, 12:15
Consolati....questo qui, a parte Wade che almeno lo insegue a distanza "visiva", ha staccato e staccherà di qualche spanna tutti......Alla fine i confronti si faranno con i mostri sacri....tipo Magic, Bird o quel signore che giocava a Chicago con quello stesso numero di maglia......la pasta è quella.....

E' da un po' che lo dico...
James davvero scriverà il basket del nuovo millennio.

Melo Anthony sarà due spanne dietro, è vero (anche se sta facendo una grandissima stagione), ma Wade non lo vedo più lontano da Lebrone di un'unghia.
Attualmente è determinante e spettacolare come James, è quasi solo questione di gusti.
Peraltro, come ho sempre ammesso, James ha ancora margini e sa fare tutto, Wade ha un grandissimo difetto, il tiro da tre, che semplicemente non esegue.
Quindi, per me ora sono sostanzialmente pari come rendimento, ma James è più forte come valore assoluto.

albys
16-02-2006, 12:20
Miami 110, Orlando 100
(Altra partitina "discreta"di Wade che ne mette altri 36 con 10 rimbalzi e 9 assit :eek: ....Shaq solo 7 con 11 rimbalzi...ma signori...Mosè ne mette 26 con 10/17 dal campo e 6/11 da 3 :eek: :eek: :eek: Howard con 16 e 11 guida un quintetto in doppia cifra ma non basta

Il mito di Antonio! :sofico:
Ecco il nostro segreto:
con lui in quintetto siamo imbattuti! (ne abbiamo giocate solo due :D )

prio
16-02-2006, 12:45
che son 3 anni che va in onda e ha un po' rotto i maroni :D

La mia teoria e' che Milicic abbia fatto come l'Uribe cagliaritano dei tempi che furono: ha mandato il gemello brocco e fanno a mezzo con lo stipendio :D

AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 13:02
intanto Seattle è penultima ad Ovest...waiting for Bargnani :Perfido:

The_Dreamers86
16-02-2006, 13:13

Wade invece è indietro di un paio di dita :D

quel ROTY era strameritato da melo, anche perchè aveva portato denver ai po e lbj no...
adesso melo si sta migliorando continuamente e si conferma un campione, ma lbj è diventato semplicemente un mostro...

prio
16-02-2006, 13:20
intanto Seattle è penultima ad Ovest...waiting for Bargnani :Perfido:

Come ben sanno a Boston le palline a volte se ne fregano della probabilita', ma ad est la concorrenza e' spietata. ;)

AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 14:43
in alternativa a Ray Allen i Bulls starebbero cercando Pierce, offrendo in cambio Gordon + 2 scelte

intrigante...

Blindman
16-02-2006, 15:05
in alternativa a Ray Allen i Bulls starebbero cercando Pierce, offrendo in cambio Gordon + 2 scelte

intrigante...

Non ce lo volgio quel perdente di Allen a Chicago :O

:fuck:

AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 15:24
Non ce lo volgio quel perdente di Allen a Chicago :O

:fuck:

oh scusa, pensavo foste sul fondo della central :fuck:

prio
16-02-2006, 15:43
oh scusa, pensavo foste sul fondo della central :fuck:

ah, le division..com'erano ripartite le squadre quando Seattle ha vinto l'ultimo titolo?
Union e Confederate conference? :Prrr: :D

albys
16-02-2006, 16:06
ah, le division..com'erano ripartite le squadre quando Seattle ha vinto l'ultimo titolo?

Bellissima!
Degno del Venerabile duo!
:D :D

Blindman
16-02-2006, 16:06

Non ricordo...però ricordo bene CONTRO CHI l'hanno perso l'ultimo :Perfido:

prio
16-02-2006, 16:11
Bellissima!
Degno del Venerabile duo!
:D :D

Non ambivo a tanto, ma sentitamente ringrazio ;)
(ma rendiamo anche merito agli assist di ATB :D )

albys
16-02-2006, 16:15

intrigante...

Quindi è proprio vero che CHI vuol sbolognare Gordon...
Oddio, non lo svende, sia chiaro, però è strano modo di vedere il basket.
D'altro canto era chiaro che con l'allenatore c'è poco feeling...

Beh, Pierce non cambierebbe il suo destino andando a Chicago... fossi in lui resterei a Boston.

Sapete dove vorrei Gordon? A Phoenix.

prio
16-02-2006, 16:18

Gordon al posto di FreeEddie?
Eh! non male..

AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 16:26

ma con Jordan son capaci tutti, prima di lui? :O

1946-47 Philadelphia Warriors-Chicago Stags 4-1

:ciapet:

The_Dreamers86
16-02-2006, 16:41
Quindi è proprio vero che CHI vuol sbolognare Gordon...
Oddio, non lo svende, sia chiaro, però è strano modo di vedere il basket.
D'altro canto era chiaro che con l'allenatore c'è poco feeling...

Beh, Pierce non cambierebbe il suo destino andando a Chicago... fossi in lui resterei a Boston.

gordon? 6° uomo a DET... :O :cool:
gli si poteva dare darko, arroyo + scelta...

prio
16-02-2006, 16:47

Prima di lui?
Diciamo che i bulls senza Sua Basketudine non hanno fatto poi molto meno di quello che hanno fatto i Sonics. :D

:nonsifa:
gli Stags coi bulls acchioppano 0! :Prrr:
(si sono sciolti nel 1900evultassindre', per altro nel loro dispersal draft Cousy ando' dagli irlandesi)

AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 16:59
Prima di lui?
Diciamo che i bulls senza Sua Basketudine non hanno fatto poi molto meno di quello che hanno fatto i Sonics. :D

se lo zero assoluto è paragonabile a 1 titolo e 2 finali...:O

:nonsifa:
gli Stags coi bulls acchioppano 0! :Prrr:
(si sono sciolti nel 1900evultassindre', per altro nel loro dispersal draft Cousy ando' dagli irlandesi)

ecco appunto da zero a sottozero

p.s. mi inchino alla sua sapeinza, io ho dovuto guardare su nba.com :D

Cippermerlo HJS
16-02-2006, 17:00

gli Stags c'entrano coi Bulls tanto quanto il tuo cervello con quello di tutti gli altri esseri viventi vertebrati :O

AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 17:00
gordon? 6° uomo a DET... :O :cool:
gli si poteva dare darko, arroyo + scelta...

non hai capito...l'unico giocatore che interessava a DET si chiamava Spazio di nome e Salariale di cognome :D

prio
16-02-2006, 17:05
se lo zero assoluto è paragonabile a 1 titolo e 2 finali...:O

Un titolo. Le due finali valgono zero.
L'unico perdente di cui si abbia memoria e' il Kevin Costner di Tin Cup :D

ecco appunto da zero a sottozero

Da mele a pere, dire :Prrr:

p.s. mi inchino alla sua sapeinza, io ho dovuto guardare su nba.com :D

stai pure eretto, ne ha parlato il buffa qualche telecronaca fa :p

AtuttaBIRRA!
16-02-2006, 17:07
Un titolo. Le due finali valgono zero.

allora non sei juventino :(

prio
16-02-2006, 17:14
allora non sei juventino :(

Juventino sono juventino... ma non e' che vada in giro a gloriarmi della sconfitte con l'ajax o con l'amburgo ;)