View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread - 2005/2006 - White Jesus
AtuttaBIRRA!
01-06-2006, 07:28
come dice il sito NBA
STAYING ALIVE! :D
era impensabile che Detroit mollasse un 4-1...
gargamella75
01-06-2006, 08:43
Certo che gli Heat...tirare con 6-20 dalla lunetta in una finale di Conference, in trasferta per giunta...mi sa che mentalmente non era questa la partita che volevano azzannare.
A mio avviso Prince è diventato un signor giocatore...ammetto che quando lo vedevo al college mi piaceva parecchio, ma dubitavo che avrebbe avuto vita lunga nell'nba, soprattutto a causa di quel suo fisichino. Invece mi sta smentendo alla grande.
Revolution.Man
01-06-2006, 08:59
A mio avviso Prince è diventato un signor giocatore...ammetto che quando lo vedevo al college mi piaceva parecchio, ma dubitavo che avrebbe avuto vita lunga nell'nba, soprattutto a causa di quel suo fisichino. Invece mi sta smentendo alla grande.
chiaramente è un buonissimo giocatore e con le braccia che si ritrova un SIGNOR difensore.. forse uno dei migliori dato che oramai bowen sta calando di brutto e wallace non mi sembra più cs convincente. ll'unico che vedo acnora capace di difendere in quel modo è il TRU WARRIOR Artest.
Offensivamente è migliorato.
gargamella75
01-06-2006, 10:03
E cmq stanotte la diretta di gara5 alle 02.30 non me la toglie nessuno!!! :cool:
LightIntoDarkness
01-06-2006, 10:50
E cmq stanotte la diretta di gara5 alle 02.30 non me la toglie nessuno!!! :cool:
GO SUNS GO!
Ragazzi, mi sono visto le partite in differita (tenendomi alla larga da questo 3d ovviamente :D )... ma CHE SPETTACOLO!
Davvero, i soli di D'Antoni mi piacciono davvero un sacco... Raja Bell è davvero una tigre, guardatelo negli occhi, ha una determinazione e una grinta da leader!
Cippermerlo HJS
01-06-2006, 11:01
ottimo :D
di ritorno dalla serata alcolica post calcetto mi fermo a guardare la partita :cool:
gargamella75
01-06-2006, 12:07
ottimo :D
di ritorno dalla serata alcolica post calcetto mi fermo a guardare la partita :cool:
Perfetto, io magari opterò per una sana e fantozziana frittatona di cipolla e rutto libero! :D
ninja750
01-06-2006, 20:06
vhs rules :read: :D
Dallas va sul 3-2 grazie a 50 (+12r) del dio teutonico e 23 di Howard, nonostate tra i soli in 5 siano in doppia cifra, in pratica gli unici a segnare. Qui si va alla settima....
AtuttaBIRRA!
02-06-2006, 08:22
ora lo so che risulta difficile da credere ma ieri sera pensavo "secondo me stanotte Dirk ne fa 51"
ok avete ragione, in effetti ho sbagliato :D
Revolution.Man
02-06-2006, 08:31
ora lo so che risulta difficile da credere ma ieri sera pensavo "secondo me stanotte Dirk ne fa 51"
ma va a cagher va :sofico: :sofico: :sofico:
Dirk dopo una partita falllata rieccolo a dominare,per fortuna per Howard niente di grave infatti ne ha messi 23 anche lui. 26 per T Thomas con 6-8 da tre doippia doccpia classica per Marion e Nash.
FA.Picard
02-06-2006, 09:25
Che partita :eek:
sbobbamen
02-06-2006, 10:21
se nn dispiace a nessuno mi iscrivo alla discussione...
inquietante il fatto che ogni volta che howard fa + di 20 i dallas vincono...nn credo sia un caso :mbe:
se nn dispiace a nessuno mi iscrivo alla discussione...
inquietante il fatto che ogni volta che howard fa + di 20 i dallas vincono...nn credo sia un caso :mbe:
howard secondo me è uno dei giovani migliori che dallas abbia mai avuto!! è cresciuto tantissimo e credo che continuerà così !! e io che c'ero rimasto di cacca con la partenza di finley!ma chi la sente la mancanza :D :D
..comunque.. signori che partita nowitzki!!!!!!!!!! :eek:
tira con percentuali assurde e c'aggiunge 12 rimbalzi 3 assist e una rubata tanto per gradire!!direi che si è fattoperdonare appieno la pessima prestazione di gara4...
comunque non ho ricordo di play off così equilibrati..davvero spettacolo!
I veri grandi giocatori si vedono neo PO e quest'anno ne abbiamo avuto più conferme: Wade, Duncan, Lebron, Nowitzky, lo stesso Kobe, Nash: tutti giocatori che hanno segnato tanto, tirato per lo più bene (non i penosi 35% a cui ci abituano certi "fenomeni" in regular) trascinato le loro squadre.
Infatti.
Mentre ad esempio un presunto BIG come Rasheed Wallace (che stasera come minimo mi fa un partitone, il bastardo! :D) quest'anno fa spesso ciflis.
Nowitzki superstar, dunque. Chapeau.
ma forse non è un caso se Dallas vince tenendo in campo 30 minuti un centro vero (Diop).
Così Dirk ha potuto allargarsi e fare un sacco di triple, mentre il buon Diop ha preso ben 5 rimbalzi offensivi.
Io credo che sia folle metetrsi a giocare come i Suns, accettare il loro gioco.
Dallas è più forte se giocano da squadra "normale", altrimenti senza centro sono lì.
Howard? Ottimo.
Come il troppo dimenticatoTim Thomas, lungo che da tre è almeno pari a Nowitzki.
AtuttaBIRRA!
02-06-2006, 14:15
eheheh
ho tirato nella rete nuovi adepti :cool:
powerslave
02-06-2006, 15:07
eheheh
ho tirato nella rete nuovi adepti :cool:
ATB sta tirando su un esercito,scommetto che è gente che brucia le bandiere dei lakers e maledice kobe tutto il giorno:asd:
AtuttaBIRRA!
02-06-2006, 17:30
ATB sta tirando su un esercito,scommetto che è gente che brucia le bandiere dei lakers e maledice kobe tutto il giorno:asd:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Come vorrei che, per una qualche follia, Kobe il prossimo anno giocasse nell'Arese Basket Club.... ma forse non dispiacerebbe neanche ad ATB :Perfido:
ninja750
02-06-2006, 18:37
ehm... ma non era alle 22.30? :stordita:
sbobbamen
02-06-2006, 19:02
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
no mai...kobe:chi lo ama lo segua gli altri lo rispettino...by flavio tranquillo :cool:
Blindman
02-06-2006, 22:17
Ciao Marmaglia.....sono tornato in patria per qualche settimana....il tempo di rimetteremi a paro coi risultati e parto con lo spam :D
gargamella75
02-06-2006, 23:24
Ripassata dei Mavs...che serata per Dirk! :ave:
A voler cercare di essere ottimisti potremmo dire che siamo arrivati punto a punto all'inizio del quarto periodo, in trasferta, e tirando maluccio da 3 (tranne TT)...speriamo ora di allungare la serie all'ennesima gara7! :D
Sky ha cambiato i programmi (rispetto a quanto riportava il loro sito due giorni fa :read: ) e trasmetteranno la diretta di Mia-Det...speriamo almeno che mandino in diretta la nostra gara6 domani notte!
Forza magici Heat, regalatemi un sogno a Ovest!
Shaq&Wade, Wade&Shaq... Shaq&Wade, Wade&Shaq.... (la sentite la musichetta?)
:cool:
95-78
Schiantati i Pistoni!!!!
Miami Heat in finale NBA per la prima volta nella loro storia!
Nonostante un Wade in non buone condizioni di salute (comunque autore di ben 10a), sono Shaquille O'Neal (devastante, 28p con 12/14 +16r + 5blk) e il miglior Jason Williams della stagione (21p con 10-12, ma era 10-10 fino al garbage time, +6a) a condurci alla finale.
Sempre davanti per tutta la gara, Miami controlla alla grande i Pistoni, domina a rimbalzo (notare gli 11 di Posey in soli 24 minuti) e raggiunge la storia.
Lo ripetevo dall'inizio dei playoffs che non siamo infieriori a nessuno, a Est.
E sono convinto che con questo spirito e questo Shaq, la finale non sia segnata nè con Dallas nè con i mirabolanti Suns.
Grandissimi! (per ora) la Eastern Conference è nostra!
http://www.nba.com/media/heat/hpg0506_060602_wade.jpg
http://www.nba.com/media/heat/hpg0506_060602_arena.jpg
IL SIMBOLO!
http://www.nba.com/media/heat/hpg0506_060602_shaq.jpg
[SIZE=5]
Grandissimi! (per ora) la Eastern Conference è nostra!
Goditevi questo meritato trionfo... ma dura poco... i Celtics stanno arrnvando!!! :cool:
nel 2046 saremo noi i campioni.... :rolleyes:
Cmq partita incredibile di Shaq (dicevamo sulla valenza del premio di "miglior difensore"?) (28p+16+5s in 33m nonostante qualche problemozzo coi falli) e J-Will che mettono insieme un 22/26 dal campo che parla da solo.
Contro Dallas o Phoenix ci vorrà anche il contributo della panca. Sarei cuorioso di vedere Diaw contro Shaq .... magari riesce pure a fermarlo.....
Infine onore al merito ai Pistons con 3 grandi annate ben oltre le aspettative, per quanto con un andatura da gambero (campioni, campioni di Conference, vice-campioni di conference), che quest'anno hanno messo insieme il miglior record della Lega e hanno meritato grande rispetto da parte di tutti.
Il gruppo c'è ancora, una base, leggi quintetto, di primissima qualità. Ma, come abbiamo detto, ci vogliono almeno due o tre giocatori di impatto dalla panca con almeno un sesto uomo in gradoi dare una scossa concreta. Con 5 soli giocatori, per quanto grandissimi, non si vince, sono dell'idea che Detroit sia arrivata scarica alle finali tanto più non essendo i titolari proprio dei ragazzini. Rinforzare la panca è più facile che rinforzare lo starting-five per cui i Pistons potrebbero essere protagonisti almeno per un biennio... sempre che non commettano altri errori tipo Milicic. Al di là del valore del giocatore quando hai il secondo pick assoluto in draft come quello del 2003 cavarne fuori un nulla è un errore gigantesco.
simone1974
03-06-2006, 08:06
Se Shaq è questo.... Chiunque arrivi da ovest ci sarà da divertirsi, certo che vedere la banda bassotti di PHX contro il totem di Miami, sarebbe un vero spasso! :D
Se vedete gli ailaits, è emblematica l'azione di Shaq quando non perde il perno in una mischia in area! Questo sta in formissima!
AtuttaBIRRA!
03-06-2006, 08:35
il gorillone avveva deciso che doveva finire stanotte e nessuno ha potuto pensare di ostacolarlo :ave:
JWill fa il Wade e quest'ultimo si "ricicla" playmaker
che dire...chapeau a Miami (che io avevo pronosticato in finale :sofico: )
AtuttaBIRRA!
03-06-2006, 08:37
ma forse non dispiacerebbe neanche ad ATB :Perfido:
:mbe:
già sono costretto a giocare sotto e vedere la palla col contagocce, se poi avessimo Kobe potrei anche rimanere sempre girato verso canestro :muro:
AtuttaBIRRA!
03-06-2006, 08:43
al giochino sono primo, ma ho finito il mio credito visto che ho dato gli Spurs vincenti...
per non perdere la prima posizione devo confidare in Dallas sia per la finale di conference, sia per le FINALS, visto che nessuno degli avversari più prossimi ha creduto in loro...
al giochino sono primo, ma ho finito il mio credito visto che ho dato gli Spurs vincenti...
per non perdere la prima posizione devo confidare in Dallas sia per la finale di conference, sia per le FINALS, visto che nessuno degli avversari più prossimi ha creduto in loro...
Io ho ancora una cartuccia da sparare :D ed e' bella "calda" eheheheh
Un saluto da Bowen al tedescone:
http://img204.imageshack.us/img204/4051/bowen0gp.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=bowen0gp.jpg)
Ciao.
Zerotre.
Revolution.Man
03-06-2006, 09:44
no mai...kobe:chi lo ama lo segua gli altri lo rispettino...by flavio tranquillo :cool:
mah non ne sono convinto.. e su questa cosa anche ATB penso abbia qlc da ridire..
;)
cmq benvenuto in qs gabbia di matti ;) ;)
bé dai..nn sarà tmac ma resta sempre e comunque un gran giocatore :D
ninja750
03-06-2006, 10:20
Diavolo, non è bastato un hamilton in serata di grazia, ha cmq giocato le due ultime partite con una carica agonistica spettacolare, mi piace che sia fuori ma cest la vie.
Ora possiamo tranquillamente dire che dei "favolosi 5" quest'anno sono stati deludentissimi rasheed e chaunsey, mai veramente entrati nei PO a mio avviso. In questa gara6 non è stato così decisivo come in g5 prince ma anche hunter dalla panca
btw onore agli heat (anzi, al cicco) e alla loro prima finalissima :)
ninja750
03-06-2006, 10:23
a beh io avevo dato detroit :doh:
ninja750
03-06-2006, 10:23
Se Shaq è questo.... Chiunque arrivi da ovest ci sarà da divertirsi, certo che vedere la banda bassotti di PHX contro il totem di Miami, sarebbe un vero spasso! :D
davide batte sempre golia :read:
Revolution.Man
03-06-2006, 10:51
nio non parlo di tecnica ma di simpatia...
io odio bryant dal profondo ce ne sono poche di storie. anche se come classe ha pochi rivali ma quello è un altro discorso.
:banned: :banned: :banned:
Beh se si parla di Kobe in questo momento fa 2 Tmac e mezzo. McGrady negli ultimi due anni vuoi per infortuni vuoi per cattive scelte di tiro ha deluso un po' i suoi estimatori (tra cui io). Vedremo next year.
Deludentissimi i playoffs di Rasheed e Billups, vero!
La causa delle gare incolori di Detroit è tutta qui.
Io creeo che Detroit debba assolutamente andare a caccia di un superbig.
Con questi mostri in forma, tipo Shaq & Wade, Lebron James, Nowitzki, Nash, Duncan, Bryant etc... Detroit resta inferiore.
Il collettivo va benissimo, ma solo se è in forma.
Io fossi in Detroit sacrificherei qualcuno per partire all'assalto di un Garnett.
Ma spero non lo facciano, così regnamo ancora per un paio d'anni almeno.
:D
Deludentissimi i playoffs di Rasheed e Billups, vero!
La causa delle gare incolori di Detroit è tutta qui.
Io creeo che Detroit debba assolutamente andare a caccia di un superbig.
Con questi mostri in forma, tipo Shaq & Wade, Lebron James, Nowitzki, Nash, Duncan, Bryant etc... Detroit resta inferiore.
Il collettivo va benissimo, ma solo se è in forma.
Io fossi in Detroit sacrificherei qualcuno per partire all'assalto di un Garnett.
Ma spero non lo facciano, così regnamo ancora per un paio d'anni almeno.
Tutto vero anche se resto dell'idea con 3 panchinari decenti (diciamo un lungo di maggiore impatto del pur valido McDyess, un tiratore e un all-around appena passabile) forse ora racconteremmo un'altra storia. L'idea Garnett è intrigante assai.... troppo forse ma sarebbe anche l'ultimo treno verso l'anello per un fenomeno che ha raccolto troppe delusioni. Al posto di questo Sheed (o con Sheed a fare da sesto uomo ma è poco probabile) sarebbe perfetto
Revolution.Man
03-06-2006, 12:44
Infatti.
Mentre ad esempio un presunto BIG come Rasheed Wallace (che stasera come minimo mi fa un partitone, il bastardo! :D) quest'anno fa spesso ciflis.
SACRILEGIO!!!!
ragazzi non scherziamo dai.. che abbia fatto dei PO sotto tono a parte un uscita da 27p è vero ma da li a mettere in discuttione il talento di sheed ce ne passa.
sarò di parte ma io la penso cosi..
Beh se si parla di Kobe in questo momento fa 2 Tmac e mezzo. McGrady negli ultimi due anni vuoi per infortuni vuoi per cattive scelte di tiro ha deluso un po' i suoi estimatori (tra cui io). Vedremo next year.
no,parlo del tmac integro e al top della forma..quello che (non per colpa sua credo, ne ha passate parecchie..) solo raramente si è visto quest'anno!!!
ps: questo, per intenderci :p
http://static.flickr.com/40/75115029_684058c57c.jpg
Tutto vero anche se resto dell'idea con 3 panchinari decenti (diciamo un lungo di maggiore impatto del pur valido McDyess, un tiratore e un all-around appena passabile) forse ora racconteremmo un'altra storia. L'idea Garnett è intrigante assai.... troppo forse ma sarebbe anche l'ultimo treno verso l'anello per un fenomeno che ha raccolto troppe delusioni. Al posto di questo Sheed (o con Sheed a fare da sesto uomo ma è poco probabile) sarebbe perfetto
sì, molto poco probabile..soprattutto visto il caratterino del personaggio in questione :D
no,parlo del tmac integro e al top della forma..quello che (non per colpa sua credo, ne ha passate parecchie..) solo raramente si è visto quest'anno!!!
E beh... purtroppo temo che non lo rivedremo mai più. I suoi guai sono subdoli, di quelli che per una vita normale manco te ne accorgi ma se devi dare il 100% del tuo fisico non ci riesci più e non sai perchè. Spero di essere cattivo profeta, come nel caso di Amarè, anche lui vittima di un infortunio che potrebbe averne pregiudicato la carriera (intesa come fenomeno assoluto)
Revolution.Man
03-06-2006, 13:00
ps: questo, per intenderci :p
http://static.flickr.com/40/75115029_684058c57c.jpg
chiaramente a livello di talento siamo di fronte ad un giocatore da top Five(nei piccoli solo lebron e il bistecca possono competere) solo che fra infortuni, scelte di gioco, e secondo me indole non ci siamo.
quell'atteggiamento come da dire " se volgio vi distruggo tutti, ma mi limito a fare il lavoretto" non lo condivido.. ;) ;)
SACRILEGIO!!!!
ragazzi non scherziamo dai.. che abbia fatto dei PO sotto tono a parte un uscita da 27p è vero ma da li a mettere in discuttione il talento di sheed ce ne passa.
Talento ne ha da vendere, qualità tecniche e fisiche pure... la testolina, quella, ahimè non ce l'ha sempre sulle spalle, il suo limite fondamentale è quello ed è la differenza che passa tra lui e il fenomeno che avrebbe potuto essere.
SACRILEGIO!!!!
Guarda, Sheed è forte, sì, e non ne discuto il talento, ma è tutt'altro che un fenomeno.
Come 4 di grande livello, per me è decisamente inferiore a:
Duncan
Garnett
Nowitzki
Brand
Forse, come resa pura, anche a Gasol e Dwight Howard.
Io lo metterei nella categoria degli Webber, degli Antoine Walker (che alla facciazza di tutti noi magari si mette al dito l'anello, e pure da titolare! :D), degli Odom, cioè di giocatori dotati di qualità sopra la media ma che purtroppo non le sanno sfruttare al massimo.
Un giocatore fortissimo non fa playoffs scadenti come i suoi di quest'anno, pur senza avere problemi fisici. No?
Parliamoci chiaro: non ha nemmeno vinto il confronto con Haslem e con Gooden... non so se mi spiego.
Guarda, Sheed è forte, sì, e non ne discuto il talento, ma è tutt'altro che un fenomeno.
Duncan
Garnett
Nowitzki
Brand
Io lo metterei nella categoria degli Webber, degli Antoine Walker (che alla facciazza di tutti noi magari si mette al dito l'anello, e pure da titolare! :D), degli Odom, cioè di giocatori dotati di qualità sopra la media ma che purtroppo non le sanno sfruttare al massimo.
Un giocatore fortissimo non fa playoffs scadenti come i suoi di quest'anno, pur senza avere problemi fisici. No?
Parliamoci chiaro: non ha nemmeno vinto il confronto con Haslem e con Gooden... non so se mi spiego.
Tra tutti quelli citati Webber è quello che aveva forse il talento puro più elevato. Mani di seta, coordinazione da piccolo, fisico potente ed elegante. Da giovane dicono avesse anche un'etica del lavoro notevole. Poteva avere un impatto superiore anche a quello di Garnett. Poi però giunto ad alto livello si è come impigrito, ha dato spesso la sensazione di giocare col freno a mano tirato. Anche nel suo caso un infortunio, al ginocchio se ben ricordo, gli ha tolto per sempre quel 5-10% che ne ha fatto un ottimo giocatore ma non un super.
sbobbamen
03-06-2006, 13:24
Grande miami finalmente detroi è uscita :D .ad ogni modo dopo duncan e lebron io ci metto kobe e tracy allo stesso livello...anche se the big sleep ha i suoi guai fisici è cmq mostruoso...forse qualcuno dimentica l'anno scorso contrro gli spurs cosa ha fatto???(io me lo ricordo bene...povero barry entra a 10 secondi e si becca la tripla del sorpasso in faccia)
Talento ne ha da vendere, qualità tecniche e fisiche pure... la testolina, quella, ahimè non ce l'ha sempre sulle spalle, il suo limite fondamentale è quello ed è la differenza che passa tra lui e il fenomeno che avrebbe potuto essere.
quasi mai direi...i tecnici sono il suo pane :D
...forse qualcuno dimentica l'anno scorso contrro gli spurs cosa ha fatto???(io me lo ricordo bene...povero barry entra a 10 secondi e si becca la tripla del sorpasso in faccia)
e come dimenticare?? è stato spaziale in quella partita..il vero tmac ;)
sbobbamen
03-06-2006, 13:30
quasi mai direi...i tecnici sono il suo pane :D
e come dimenticare?? è stato spaziale in quella partita..il vero tmac ;)
ero combattuto tra la rabbia per la sconfitta e l'ammirazione...do u belive in miracles?quello è il vero t-macù
p.s. x fede27:mi sono appena ccorto che siamo concittadini...
AtuttaBIRRA!
03-06-2006, 14:27
Duncan
Garnett
Nowitzki
Brand
quoto totalmente, ma non posso non pensare che Sheed con una testa diversa sarebbe il più completo e dominante di tutti
ero combattuto tra la rabbia per la sconfitta e l'ammirazione...do u belive in miracles?quello è il vero t-macù
p.s. x fede27:mi sono appena ccorto che siamo concittadini...
ciao patavino :D e magari giocavi pure nella virtus o nella pro pace..
quoto totalmente, ma non posso non pensare che Sheed con una testa diversa sarebbe il più completo e dominante di tutti
quello no ma sicuramente molto più contiuno!!comunque visto l'ambiente dove è cresciuto e la famiglia (non è lui che ha il fratello in galera?) non è neanche troppo male..
ps: ma quanti avatar cambi in una settiamana?? :D
Revolution.Man
03-06-2006, 17:55
Duncan
Garnett
Nowitzki
Brand
mah... sinceramente non sono per niente d'accordo. ;)
Detroit è diventata la squadra che è (titolo nel 2004, finale contro i culattoni del texas l'anno scorso e miglior record qs anno) grazie all'innesto di Sheed e della sapienza(si sapienza qs volta) di Brown di inserirlo in una squadra buona ma non eccezionale. Le capacità tecnica di Wallace sono nettamente superiori a quelle di Walker , dello stesso Odom(che per completezza non è inferiore però). Un tiro fade-way come ce l'ha lui ce l'hanno solo Garnett e Nowitzky. Qs anno ha toppato nei PO ma è stato quello che ha tirato la carretta più di tutti durante la RS anno a mio avviso.
Chiaro i campioni si vedono quando il gioco si fa duro e lui qs anno non l'ha fatto.
Chiaramente iuo ho un amore spropositato per quel giocatore.
PS per quanto riguarda la testa è vero è una testa matta, ma si sta trascinando un pò troppo la nomea che aveva a Portland. Ci sono giocatori che in campo sono peggiori di lui..non ultimo in fatto di nervosismo e di testa calda è mourning
poi chiaro è una mia visione ;)
AtuttaBIRRA!
03-06-2006, 18:34
ps: ma quanti avatar cambi in una settiamana?? :D
sono in crisi d'identità :D
mah... sinceramente non sono per niente d'accordo. ;)
Detroit è diventata la squadra che è (titolo nel 2004, finale contro i culattoni del texas l'anno scorso e miglior record qs anno) grazie all'innesto di Sheed e della sapienza(si sapienza qs volta) di Brown di inserirlo in una squadra buona ma non eccezionale. Le capacità tecnica di Wallace sono nettamente superiori a quelle di Walker , dello stesso Odom(che per completezza non è inferiore però). Un tiro fade-way come ce l'ha lui ce l'hanno solo Garnett e Nowitzky. Qs anno ha toppato nei PO ma è stato quello che ha tirato la carretta più di tutti durante la RS anno a mio avviso.
Chiaro i campioni si vedono quando il gioco si fa duro e lui qs anno non l'ha fatto.
Chiaramente iuo ho un amore spropositato per quel giocatore.
PS per quanto riguarda la testa è vero è una testa matta, ma si sta trascinando un pò troppo la nomea che aveva a Portland. Ci sono giocatori che in campo sono peggiori di lui..non ultimo in fatto di nervosismo e di testa calda è mourning
poi chiaro è una mia visione ;)
Più che altro il limite di Sheed si chiama attitudine che è un mix di grinta, desiderio di migliorare, voglia, concentrazione. Lui a volte ha grinta, magari troppa, a volte ha concentrazione, non so quanto desiderio abbia mai avuto di migliorare. Tutto insieme raramente lo ha dimostrato, questo a parte problemi disciplinari che aveva ad es anche Barkley ma cribbio quello voleva vincere anche quando giocava a rubamazzetto con sua figlia....
sono in crisi d'identità :D
Comincia da qui per ritrovare te stesso:
http://www.piemondo.it/gastronomia/vino/vino-piemonte.htm
http://www.terreditoscana.regione.toscana.it/stradedelvino/
http://www.vinimossi.com/
Revolution.Man
03-06-2006, 19:12
su questo non si discute.....anzi tutti d'accordo
:oink: :oink: :oink:
anzi io avevo proposto al buon ATbirra di venire qua da me in franciacorta a fare il tour di degustazione vini.. poi birrata .. logicamente ampliato l'invito ;) ;)
AtuttaBIRRA!
03-06-2006, 19:13
adoro il vino, davvero, ma la birra è il top per me :p
adoro il vino, davvero, ma la birra è il top per me :p
sssè??? :D
comunque approfondisco un po'la conoscenza ;) ..il tuo player favorito??
AtuttaBIRRA!
03-06-2006, 19:17
sssè??? :D
comunque approfondisco un po'la conoscenza ;) ..il tuo player favorito??
R.Allen (dettato dal tifo)
ex-giocatori preferiti: Barkley, Kemp, G.Hill
ultimamente sta prepotentemente prendendo quota il tedescone :D
AtuttaBIRRA!
03-06-2006, 19:17
Più che altro il limite di Sheed si chiama attitudine che è un mix di grinta, desiderio di migliorare, voglia, concentrazione. Lui a volte ha grinta, magari troppa, a volte ha concentrazione, non so quanto desiderio abbia mai avuto di migliorare. Tutto insieme raramente lo ha dimostrato, questo a parte problemi disciplinari che aveva ad es anche Barkley ma cribbio quello voleva vincere anche quando giocava a rubamazzetto con sua figlia....
ti sei guadagnato il posto in firma :D
AtuttaBIRRA!
03-06-2006, 19:23
anzi io avevo proposto al buon ATbirra di venire qua da me in franciacorta a fare il tour di degustazione vini.. poi birrata .. logicamente ampliato l'invito ;) ;)
verrò due volte: una per il vino e una per la birra :oink:
sbobbamen
03-06-2006, 19:30
ciao patavino :D e magari giocavi pure nella virtus o nella pro pace..
no no sono abbastanza scarsotto...infatti gioco all'u.s.m.a. :D :cry:
verrò due volte: una per il vino e una per la birra :oink:
Potente il ragazzo! :cool:
R.Allen (dettato dal tifo)
ex-giocatori preferiti: Barkley, Kemp, G.Hill
ultimamente sta prepotentemente prendendo quota il tedescone :D
eh il grande crucco sta raggiungendo il top della carriera. mi piace moltissimo anche tmac!! anche allen non è male...insomma apprezzo decisamente i tiratori "completi" :D :D ....
..chissà che fra una decina d'anni non siamo qui a lodare i PO di "the wizard"!! ;)
ti sei guadagnato il posto in firma :D
bellissima!!non era male neanche quella di prima però!!com'era?
no no sono abbastanza scarsotto...infatti gioco all'u.s.m.a. :D :cry:
ok...comunque io non gioco (purtroppo gioco un altro sport :( ) ma conosco giocatori (soprattutto ex) di quelle2.. ;)
ninja750
03-06-2006, 20:11
..chissà che fra una decina d'anni non siamo qui a lodare i PO di "the wizard"!! ;)
ti sei confuso con la pronuncia dell'articolo :O
si scrive "degli wizards" :O
ti sei confuso con la pronuncia dell'articolo :O
si scrive "degli wizards" :O
no!!non mi sbagliai :D parlo proprio di "the wizard" andrea bargnani :yeah: :winner:
ninja750
03-06-2006, 20:17
:help: :D
Un'incredibile rimonta dei Mavericks (che erano sotto di 15 dopo il primo quarto, 29-14!) li porta alla finale con Miami.
Che squadra, mamma mia!
In una giornata in cui tirano da cane da tre (3-20), i Mavs si attaccano a Howard (20p e 15r + 3stl) e Stackhouse (19p di cui 13 nel quarto finale), oltre al solito tedesco (che piazza tre blocks che danno il là alla rimonta), e superano i Suns, ai quali non basta un sontuoso Boris Diaw (30p e 11r)
Beh, che dire: chapeau per gli straordinari Suns, e finale meravigliosa con questi Mavs davvero grandi!
Sarà una grandissima inedita finale con i due migliori giocatori dei PO, Dirk e Wade a contendersi la palma di MVP.
Ancora una volta finale di Conference fatale ai soli che giocano bene, benissimo, forse sono un po' "leggerini" contro la corazzata di turno. Grande Nash, grandissimo Diaw le cui pwerformance come "centro" ridimensionano un po' quelle di Stoudemire, paradossalmente. Coach Mike D'Antoni avrà tempo per valutare cosa manca a questa squadra... apparentemente nulla, al tirar delle somme credo un po' di peso sotto le plance farebbe comodo in alcune fasi della partita. Il recupero degli infortunati non potrà che far bene.
AtuttaBIRRA!
04-06-2006, 08:49
non so perchè ma gli americani lo traducono "the magician"
bellissima!!non era male neanche quella di prima però!!com'era?
ATB: ti ricordo che anche i lakers erano 3-1
Revo: ma sono i lakers, li c'è stato l'intervento divino!
:asd:
AtuttaBIRRA!
04-06-2006, 08:51
e finale meravigliosa con questi Mavs davvero grandi!
per la gioia di stern che sarebbe più contento solo se fossero finite entrambe a gara7 :D
AtuttaBIRRA!
04-06-2006, 08:52
Sarà una grandissima inedita finale con i due migliori giocatori dei PO, Dirk e Wade a contendersi la palma di MVP.
Ancora una volta finale di Conference fatale ai soli che giocano bene, benissimo, forse sono un po' "leggerini" contro la corazzata di turno. Grande Nash, grandissimo Diaw le cui pwerformance come "centro" ridimensionano un po' quelle di Stoudemire, paradossalmente. Coach Mike D'Antoni avrà tempo per valutare cosa manca a questa squadra... apparentemente nulla, al tirar delle somme credo un po' di peso sotto le plance farebbe comodo in alcune fasi della partita. Il recupero degli infortunati non potrà che far bene.
manca stoudemire, punto.
l'anno prossimo possono davvero puntare al titolo (non gli scade nessuno vero?)
:yeah: :yeah:
dallas continua la marcia verso il titolo nba 06!!! :winner: :winner:
nonostante una pessima serata al tiro "from downtown" una gara 6 di incredibile intensità riesce a eliminare i suns di un sempre più incredibile diaw..
..che squadra ragazzi!! johnson è un mito, giocano meglio di quando c'era nash..fosse arrivato prima!!
ps: sottolineo la straordinaria prestazione difensiva di nowitzki che aggiunge ai 10rb 3rubate e 3stoppate!!!questo per dimostrare che quando s'impegna in difesa è all'altezza dei lunghi migliori :D
non so perchè ma gli americani lo traducono "the magician"
bè magician in inglese è un po'più "ricercato" di wizard.. :D
ATB: ti ricordo che anche i lakers erano 3-1
Revo: ma sono i lakers, li c'è stato l'intervento divino!
FA.Picard
04-06-2006, 09:24
splendida finale MIA-DAL :) che spettacolo!
Cmq tra le delusioni, oltre a Sheed, c'è anche Marion...
ma nel complesso dei PO non mi pare abbia fatto così male...qualche partitona l'ha fatta. meglio di sheed comunque no?
Sì, dai, Marion ha fatto anche grandissime gare!
Direi che ha riscattato in pieno i grigi playoffs dell'anno scorso.
Ai Suns in sostanza non è mancato nessuno, nel complesso. Solo la fortuna.
Dategli Stoud e K. Thomas e in finale potevano benissimo esserci loro.
L'anno prossimo prevedo dei Suns clamorosi:
1 NASH
2 BELL
3 MARION
4 DIAW
5 STOUDEMIRE
cambi (strepitosi):
BARBOSA per i ruoli 1-2
T. THOMAS per i ruoli 3-4
K. THOMAS per il 5
e poi
HOUSE
J. JONES
e magari qualcun altro.
Sti cazzi!
Ora, Fede, a noi due!
:cool: ;)
Ora, Fede, a noi due!
:D ...sarà durissima ma confido nella fantasia di avery e nella forma di dirk!!
PS: comunque vada sarà un successo :p
simone1974
04-06-2006, 12:09
Ora, Fede, a noi due!
Vado subito secco di pronostico: Dallas in 6... Che è anche quello che spero! :D :fiufiu:
Dallas in quattro!
Dallas in quattro!
sì, se shaq prende 6falli nel 1°quarto ogni gara e flash si prende una gastrite fulminante può anche essere.. :D :p
sbobbamen
04-06-2006, 12:38
mi spiace ma io credo vincerà miami...lo sceriffo sembra ringiovanito di dieci anni in questi playoff...in più walker sembra anche essersi svegliato :rolleyes:
Fosse arrivata PHoenix in finale avrei detto Miami secca, in 6 max. Dallas invece ha un paio di tipini Dampier e Diop che possono spendere molti falli su Shaq che ai liberi è sempre una enorme incognita... Wade può eguagliare Dirk dal punto di vista della produttività...dipende dal resto, oltre che da come il ciccio andrà dalla lunetta. Direi cmq finale molto incerta.
Blindman
04-06-2006, 14:44
Fosse arrivata PHoenix in finale avrei detto Miami secca, in 6 max. Dallas invece ha un paio di tipini Dampier e Diop che possono spendere molti falli su Shaq che ai liberi è sempre una enorme incognita... Wade può eguagliare Dirk dal punto di vista della produttività...dipende dal resto, oltre che da come il ciccio andrà dalla lunetta. Direi cmq finale molto incerta.
Perfettamente daccordo.....alla fine però credo che decidera la forma del ciccio....se ha voglia di correre di tirare culate dico Miami in 6 :O
sbobbamen
04-06-2006, 14:53
diop e dampier li considerate dei centri :mad: ???a me sembrano + dei taglialegna...grandi e grossi e basta...bah :rolleyes:
diop e dampier li considerate dei centri :mad: ???a me sembrano + dei taglialegna...grandi e grossi e basta...bah :rolleyes:
offensivamente posso anche essere d'accordo. ma in difesa diop è cresciuto moltissimo. forse non sarà mai neanche la metà di shaq ma in giro si vede di peggio :D
ps: un certo mohammed?? :p
sbobbamen
04-06-2006, 15:06
aaaaaa nn pronunciare quel nome...ma io mi dico li scout nba quando vedono un omone di più di 2 metri pensano possa giocare in una squadra nba...ma io dico brad miller quello è un centro...mano dolce...rimbalzi...e una discreta difesa...nn è shaq ma non è male
ninja750
04-06-2006, 16:36
Dallas in quattro!
come non quotare, ma io lo dico per davvero :ciapet:
AtuttaBIRRA!
05-06-2006, 06:00
T. THOMAS per i ruoli 3-4
mi pare che scade e penso si guadagnerà un altro albatross mica male. se fossi in lui tenterei di rimanere a Phoenix ad ogni costo
AtuttaBIRRA!
05-06-2006, 06:02
è proprio quel che serve contro Shaq :D
e poi di ego Dallas ne ha già tanti, un buon boscaiolo li in mezzo non si rifiuta mai ;)
AtuttaBIRRA!
05-06-2006, 06:08
allora...vado dicendo "Dallas campione" dalla sfida con gli Spurs ma ora, se devo essere sincero, la vedo come una sfida ai calci di rigore
ok Shaq, Shaq e ancora Shaq, ma secondo me chi deciderà davvero questa finale sarà Wade. Quello ha una voglia di vincere mostruosa! E ricordiamoci che Shaq lo sostituiscono con Mourning, Wade con nessuno...
Dall'altra parte però anche il tedescone ha un discreto appeal con la vittoria, supportato da un'ottima e soprattutto completa squadra.
Il mio pronostico? SARCAZZO :D
p.s. ok dico Dallas perchè così posso ancora vincere al giochino :D
AtuttaBIRRA!
05-06-2006, 07:52
tra i tanti dati sulla finale notavo una cosa:
Season Series:
Nov. 25, 2005: Miami - Dallas 90-103 (Shaq did not play)
Feb. 9, 2006: Dallas - Miami 112-76
ok qui in ballo c'è ben altro, ma han preso 2 ranzate mica da ridere!
FA.Picard
05-06-2006, 08:32
addirittura -36 :eek:
gargamella75
05-06-2006, 10:33
Salve gente...scusate l'assenza ma ho passato il weekend a piangere e disperarmi!!! :D
Vabbè, sarà per la prossima volta, in fondo siamo usciti con una signora squadra...ora speriamo solo che lo staff dirigenziale riesca a trattenere tutti i nostri giocatori...anche se il buon FB durante una telecronaca parlava di Marion come sicuro partente...
...un po' mi dispiace, sono affezionato a Matrix; ma a mio avviso ha dei limiti tecnici che ormai ne fanno un giocatore costante, senza margini di miglioramento. Se dovessimo darlo e ottenere in cambio qualche bel giocatorino, ben venga (a malincuore!).
AtuttaBIRRA!
05-06-2006, 11:07
Detroit-Miami Gara6
...e guardate il Mount Rushmore in panchina con Carlos Delfino nel ruolo del presidente Lincoln... (F.Buffa)
:rotfl:
Revolution.Man
05-06-2006, 11:14
Oh, l'ultimo tiro di Leandrinho Barbosa, il passo e tiro a sette metri da canestro, fa sembra i leggendari tiri ignoranti di Basile i tiri di Hornacek; che ne avrà forsati forse due in carriera e nessuno a Salt Lake City...
X fede27
(Su Nowitzki) Se trova equilibrio con il corpo, come diceva uno che cantava, e molto bene: This is the end, my friend.
Cippermerlo HJS
05-06-2006, 13:11
finale inedita al 100%, 2 squadre che non solo non hanno mai vinto un titolo ma non hanno neppure mai giocato 1 sola gara di finale
tra i giocatori di Miami l'unico ad avere una certa esperienza di partite di finale è il grosso (24 giocate), poi Payton ne ha giocate 6 e volendo essere buone si potrebbero contare le 12 di Shandon Anderson (volendo essere molto buoni)
a Dallas non va certo meglio, Van Horn ha giocato le finali del 2002 con i Nets (contro il Ciccio e si è beccato il 4-0 più netto della storia delle finali...) gli altri le hanno sempre guardate in TV
per fortuna che per i momenti caldi c'è di chi fidarsi (uno viene dalla Germania, l'altro viene da Marquette)
curiosità: l'ultima volta che si sono affrontate 2 squadre che non avevano mai vinto il titolo è stato nel 57 (Boston Celtics- St. Louis Hawks 4-1, anche in quel caso si trattava di 2 formazioni nuove alle finali)! Da quell'anno in poi in finale c'è sempre stata una squadra che aveva vinto almeno 1 volta il titolo...
Cippermerlo HJS
05-06-2006, 13:17
la migliore resta questa :asd:
(Sul panorama di Miami) FLAVIO: Avete visto il motivo per cui buona parte degli addetti ai lavori sembra prediligere una squadra rispetto all'altra nella finale dell'est.
FEDERICO: Non noi.... noi no! Per carità... chi vuole andare a Miami quando si può andare a Detroit per la terza volta in tre anni... e non l'abbiamo ancora vista tutta...
gargamella75
05-06-2006, 13:41
... e volendo essere buone si potrebbero contare le 12 di Shandon Anderson (volendo essere molto buoni)
...
In realtà lo Shandon Anderson che giocava con Utah era un signor giocatore, non partiva certo in quintetto ma quando era chiamato in campo se la cavava discretamente. Un po' diverso da quello che si è visto nelle sue altre apparizioni nba...ma questo alla fin fine vale per moltissimi giocatori...rilevanti in un contesto, mediocri o addirittura irritanti in altri.
Certo di lui io ricorderò due banalissimi layup sbagliati in trasferta a Chicago in un momento topico di una gara fondamentale per la serie, gara poi persa come tutte le serie, del resto. :(
Nota a margine (ma non tantissimo): quelli di FB.com danno il mago come prima chiamata assoluta!!! :eek:
Cippermerlo HJS
05-06-2006, 14:00
In realtà lo Shandon Anderson che giocava con Utah era un signor giocatore, non partiva certo in quintetto ma quando era chiamato in campo se la cavava discretamente. Un po' diverso da quello che si è visto nelle sue altre apparizioni nba...ma questo alla fin fine vale per moltissimi giocatori...rilevanti in un contesto, mediocri o addirittura irritanti in altri.
Certo di lui io ricorderò due banalissimi layup sbagliati in trasferta a Chicago in un momento topico di una gara fondamentale per la serie, gara poi persa come tutte le serie, del resto. :(
d'accordissimo, infatti "a voler esser buoni" l'ho detto visto il contributo che dà ora a Miami ;)
ps quei layup sono stati in gara 2 del 97 se non ricordo male, e se non ricordo male era appena tornato dal funerale del padre
Nota a margine (ma non tantissimo): quelli di FB.com danno il mago come prima chiamata assoluta!!! :eek:
il fatto che sia Toronto ad avere la n°1 ha il suo peso (buoni rapporti tra Raptors e Benetton in primis...)
AtuttaBIRRA!
05-06-2006, 14:03
curiosità: l'ultima volta che si sono affrontate 2 squadre che non avevano mai vinto il titolo è stato nel 57 (Boston Celtics- St. Louis Hawks 4-1, anche in quel caso si trattava di 2 formazioni nuove alle finali)! Da quell'anno in poi in finale c'è sempre stata una squadra che aveva vinto almeno 1 volta il titolo...
Celtics che, in linea di massima, ancora un paio di finali le han giocate :p
AtuttaBIRRA!
05-06-2006, 14:05
il fatto che sia Toronto ad avere la n°1 ha il suo peso (buoni rapporti tra Raptors e Benetton in primis...)
non ultimo il fatto che Gherardini è dato come partente proprio verso Toronto
io sto con Bosh però: ai Raptors Bargnani non serve
gargamella75
05-06-2006, 14:57
...
ps quei layup sono stati in gara 2 del 97 se non ricordo male, e se non ricordo male era appena tornato dal funerale del padre
...
Probabile...ricordo che quella era un'edizione dei Jazz che mi piaceva non poco...tanti giocatori 'strani' che erano i giusti comprimari al venerabile duo: Anderson, Byron Russel, The Original Big Dog, Chris Morris (chi se lo ricorda?), Greg Foster...
Tutta gente che altrove ha combinato davvero poco...
Cippermerlo HJS
05-06-2006, 16:31
Probabile...ricordo che quella era un'edizione dei Jazz che mi piaceva non poco...tanti giocatori 'strani' che erano i giusti comprimari al venerabile duo: Anderson, Byron Russel, The Original Big Dog, Chris Morris (chi se lo ricorda?), Greg Foster...
Tutta gente che altrove ha combinato davvero poco...
un po' come quasi tutti i bulls comprimari di Jordan e Pippen quegli anni ;) Rodman a parte, ma quello è un caso davvero a parte :D ps adoravo Rodman come giocatore :sofico:
simone1974
05-06-2006, 17:34
Ecco perché IMHO scambieranno la scelta ;)
l'importante è che finisca in una franchigia che lo faccia giocare!! se ce lo freghiamo in una panchina dell'nba perdiamo il 50% del potenziale futuro della nazionale :mc:
(non me ne vogliano mancinelli e gigli :D )
(Su Nowitzki) Se trova equilibrio con il corpo, come diceva uno che cantava, e molto bene: This is the end, my friend.
penso diventerebbe il giocatore perfetto...ma in fondo lo preferisco così, la perfezione non ha mai divertito nessuno, lui sì :cool: :D
Celtics che, in linea di massima, ancora un paio di finali le han giocate :p
:cry: :cry: :cry:
scusate... crisetta nostalgica.
E rischierebbe la panca molto a lungo se Villanueva si conferma. Infatti secondo alcuni si stanno facendo strada tre partiti:
1) cedere scelta per
1a) una scelta un po' più bassa quest'anno + contropartita da definire
1b) raccattare un paio di scelte per il prossimo interessantissimo draft, strada complicata ma percorribile
2) puntare su Morrison, il cui diabete spaventa un po' ma neanche troppo, ed è il favorito o addirittura su Rudy Gay, sperando che le palle gli crescano alla svelta, ipotesi quest'ultima fortemente in dubbio.
3) puntare su un play giovane (credo per evitare forzature per trattenere James). Ipotesi remota, non ci sono crack nel ruolo, in apparenza.
Bargani deve andare dove c'è bisogno di lui, non è un centrone stoppatore-rimbalzista, non è una guardia alta, non è, per ora, un mastino in difesa. Ci sono tante squadre dove farebbe benissimo.
Cippermerlo HJS
05-06-2006, 19:22
Bargani deve andare dove c'è bisogno di lui, non è un centrone stoppatore-rimbalzista, non è una guardia alta, non è, per ora, un mastino in difesa. Ci sono tante squadre dove farebbe benissimo.
io lo vedrei benissimo con un altro ex-trevigiano (come coach intendo ;)) :D peccato che scelgano per 21esimi come prima chiamata ma pazienza :D
io ho la speranza che alla fine Toronto non la scelga e i Tori facciano la pazzia di puntare su di lui....
AtuttaBIRRA!
05-06-2006, 19:28
io lo vedrei benissimo con un altro ex-trevigiano (come coach intendo ;)) :D peccato che scelgano per 21esimi come prima chiamata ma pazienza :D
ci vedrei bene anche Ciampi con quel coach lì :D (si proprio quello ex-MILANO :O )
io ho la speranza che alla fine Toronto non la scelga e i Tori facciano la pazzia di puntare su di lui....
i Bulls non li vedo troppo convinti della cosa ed è un peccato
:help: qualcuno sa se/quando sportitalia trasmetterà qualche gara della finale??
e' piu' facile....ehehmm :p cuouff..coufff... vedersela....emhmhhm ;) ..couff..su internet ehmm.....couff coufff. :stordita:
eh? cosa? bho! :D
Ciao.
Zerotre.
Cippermerlo HJS
06-06-2006, 09:52
e' piu' facile....ehehmm :p cuouff..coufff... vedersela....emhmhhm ;) ..couff..su internet ehmm.....couff coufff. :stordita:
tosse preoccupante, sei andato a farti vedere da un dottò? :O
Cippermerlo HJS
06-06-2006, 09:56
i Bulls non li vedo troppo convinti della cosa ed è un peccato
purtroppo no, probabilmente prenderanno Thomas (oppure Aldridge) per avere una PF di peso piuttosto di una alla europea... spero per il mago che se ne pentiranno amaramente tra 4-5 anni dicendo "potevamo avere il nuovo Nowitzki"
sbobbamen
06-06-2006, 13:40
che ne dite di portland....in giro ho letto che è la destinazione + probabile,spero di no
che ne dite di portland....in giro ho letto che è la destinazione + probabile,spero di no
ho letto anch'io..perché dici di no?? l'importante è che si trovi una squadra che lo faccia giocare, poi se sono quegli sciroppati di portland o i perdenti di toronto che differenza fa? :D
sbobbamen
06-06-2006, 14:05
ho letto anch'io..perché dici di no?? l'importante è che si trovi una squadra che lo faccia giocare, poi se sono quegli sciroppati di portland o i perdenti di toronto che differenza fa? :D
che portland è in completo fallimento(finanziario)...toronto no...in più dovrebbe se nn sbaglio giocare al posto di zac randolph che una 15 se non sbaglio a sera ne mette...poi nn so...mi sarebbe piaciuto se fosse andato a phoenix
Revolution.Man
06-06-2006, 14:06
entrambe le squadfre hanno la loro punta di diamante nel ruolo di bargnani(Bosh e Randolph). quindi lo spazio a meno che si faccia giocare fuori ruolo andrea è poco. tra l'altro in posizione da 3 a portland c'è anche miles, mentre a toronto c'è l'astro nascente villanueva.
Ma bosh non lo davano per sicuro partente? allora il discorso cambierebbe e di tanto
entrambe le squadfre hanno la loro punta di diamante nel ruolo di bargnani(Bosh e Randolph). quindi lo spazio a meno che si faccia giocare fuori ruolo andrea è poco. tra l'altro in posizione da 3 a portland c'è anche miles, mentre a toronto c'è l'astro nascente villanueva.
Ma bosh non lo davano per sicuro partente? allora il discorso cambierebbe e di tanto
bé ovviamente cosideravo il fatto che se decidono di puntare su di una prima scelta poi non lo tengano in panca 40min a partita.. :D
sì, da quel punto di vista la destinazione migliore sarebbe chicago ma se non si fanno sotto...
bosh se ne va se non esaudiscono i suoi desideri. vuole un centro di stazza che difenda sotto canestro anche per lui.... questo mi pare il succo del suo discorso :D :p
bé ovviamente cosideravo il fatto che se decidono di puntare su di una prima scelta poi non lo tengano in panca 40min a partita.. :D
Eh eh, si ma tu ragioni all'europea. I "tecnici" a stelle e striscie sarebbero capaci di farlo entrare in una partita, costringerlo a marcare Iverson poi alla fine concludere che Bargnani e troppo lento e non fargli più vedere il campo. Hanno sepolto Milicic, che arrivava forse anche più strombazzato, se capita nel posto sbagliato faranno marcire anche lui.
sì, da quel punto di vista la destinazione migliore sarebbe chicago ma se non si fanno sotto...
Si i Bulls vanno bene... ma anche i Celtics :D
bosh se ne va se non esaudiscono i suoi desideri. vuole un centro di stazza che difenda sotto canestro anche per lui.... questo mi pare il succo del suo discorso :D :p
Esatto, ma un po' anche Bosh ha ragione.... dopo anni passati a difendere contro gente cui rendeva 10 cm e 25 Kg se lo merita anche qualcuno che "lo difenda"
AtuttaBIRRA!
06-06-2006, 18:19
Chicago -> squadra da PO
Toronto -> perdenti ma non ancora per molto (Colangelo-Gherardini)
Portland -> squadra che non edrà i PO per molto tempo a meno di miracoli
ok la gavetta ma qui si esagera :D certo troverebbe coach mcmillan, però sarebbero più i punti a sfavore che quelli a favore.
AtuttaBIRRA!
06-06-2006, 18:22
tra l'altro Toronto sta puntando Ben Wallace...
AtuttaBIRRA!
06-06-2006, 18:24
un po' di rumors in attesa della finale:
D-Miles è sicuro che venga ceduto, con 1 dei tre play in esubero.
Sempre Portland deve decidere se rifirmare Lenard, che piace a McMillan per l'esperienza che porta, e Przybilla, ambito da mezza NBA.
I TWolves sembrano intenzionati a nn cedere KG, ma stanno cercando di disfarsi di Jaric. Da tempo i Knicks lo seguono... vediamo.
I Twolves puntano a nn perdere Marcus Banks, lieta sorpresa in un annata grigia.
Interessamento dei Bulls per Cato, FA di Detroit.
Su Kemp ci sono i Nuggets del suo ex coach Karl che potrebbe dargli l'ultima chance di carriera.
Flip Murray è vicino ad accordarsi con i Bobcats.
Si parla di uno scambio Gooden/Andre Miller.
Mohamed è fra Bulls e Cavs.
Hunter dovrebbe ritirarsi, Dumars è già sulle piste del suo "erede" designato Claxton.
Jay Williams potrebbe firmare con Toronto o Phila.
Bonzi Well è conteso da Kings, Pistons e Suns.
Minchia, non oso immaginare Bonzi Wells ai Suns.
Avete presente che playoffs ha fatto? :O
Azz... sapete che se Cleveland riesce nell'accoppiata Miller-Mohammed diventa da finale nba?
Toronto sta puntando Ben Wallace?
O mein gott!
Bargnani dappertutto ma non a Portland.
C'è un casino, lì.
Franchigia da rifondare, ma poco stimolante.
Purtroppo la verità è che la NBA pullula di ali alte.
Vabbè, dai... se qualcuno vuole Haslem, per il mago ci sacrifichiamo noi... :p
AtuttaBIRRA!
06-06-2006, 19:11
Bargnani dappertutto ma non a Portland.
C'è un casino, lì.
Franchigia da rifondare, ma poco stimolante.
Purtroppo la verità è che la NBA pullula di ali alte.
Vabbè, dai... se qualcuno vuole Haslem, per il mago ci sacrifichiamo noi... :p
oh se scende alla 10 sai già dove finisce :D
sbobbamen
06-06-2006, 19:11
un po' di rumors in attesa della finale:
D-Miles è sicuro che venga ceduto, con 1 dei tre play in esubero.
Sempre Portland deve decidere se rifirmare Lenard, che piace a McMillan per l'esperienza che porta, e Przybilla, ambito da mezza NBA.
I TWolves sembrano intenzionati a nn cedere KG, ma stanno cercando di disfarsi di Jaric. Da tempo i Knicks lo seguono... vediamo.
I Twolves puntano a nn perdere Marcus Banks, lieta sorpresa in un annata grigia.
Interessamento dei Bulls per Cato, FA di Detroit.
Su Kemp ci sono i Nuggets del suo ex coach Karl che potrebbe dargli l'ultima chance di carriera.
Flip Murray è vicino ad accordarsi con i Bobcats.
Si parla di uno scambio Gooden/Andre Miller.
Mohamed è fra Bulls e Cavs.
Hunter dovrebbe ritirarsi, Dumars è già sulle piste del suo "erede" designato Claxton.
Jay Williams potrebbe firmare con Toronto o Phila.
Bonzi Well è conteso da Kings, Pistons e Suns.
qualche news sugli spurs?in ogni caso povero kg...lo vedrei bene ai lakers...bargnani spero vada a chicago ma assolutamente nn a portland
AtuttaBIRRA!
06-06-2006, 19:16
qualche news sugli spurs?
solo in uscita: Mohammed
però avete invitato Javtokas (Centro Lituano dell'80) scelto nel 2001 al secondo giro, a partecipare al training camp ;)
in ogni caso povero kg...lo vedrei bene ai lakers...
non si bestemmia sul forum :nonsifa:
Rumors sugli Heat?
L'anno prossimo intendono fare una squadra per raggiungere la finale NBA?
:sofico:
AtuttaBIRRA!
06-06-2006, 19:29
Rumors sugli Heat?
si pensa, giustamente, al presente ;)
oh se scende alla 10 sai già dove finisce :D
Lo sai, vero, che la settima chiamata viene prima della decima?
Bargnani ai Celtici?
In tal caso venderebbero Pierce e ricomprerebbero Walker e Payton per svezzare il pupo!
:p :D
sbobbamen
06-06-2006, 22:16
solo in uscita: Mohammed
però avete invitato Javtokas (Centro Lituano dell'80) scelto nel 2001 al secondo giro, a partecipare al training camp ;)
non si bestemmia sul forum :nonsifa:
nn sarai mica un altro kobe hater?(kissà se lo scritto giusto sono in tega sta sera) :mad: :p
simone1974
06-06-2006, 22:49
nn sarai mica un altro kobe hater?(kissà se lo scritto giusto sono in tega sta sera) :mad: :p
Rispondo io per lui: sì :ciapet:
Che vuol dire sono in tega? :wtf:
Rispondo io per lui: sì :ciapet:
Che vuol dire sono in tega? :wtf:
:asd: frase prettamente veneta per sottolineare uno stato particolarmente avanzato di ebbrezza alcolica :D
Revolution.Man
07-06-2006, 07:06
nn sarai mica un altro kobe hater?
eh si!!!
AtuttaBIRRA!
07-06-2006, 07:38
manca poco ormai!
http://www.nba.com/media/finals2006/Matchups-West-DAL.jpghttp://www.nba.com/media/finals2006/Matchups-East-MIA.jpg
AtuttaBIRRA!
07-06-2006, 07:39
Lo sai, vero, che la settima chiamata viene prima della decima?
si ma confido in Ainge :ciapet:
AtuttaBIRRA!
07-06-2006, 07:42
nn sarai mica un altro kobe hater!
si, ma non quelli del tipo: odio kobe perchè tmac è figo ;)
Blindman
07-06-2006, 12:46
si ma confido in Ainge :ciapet:
:sbonk:
sbobbamen
07-06-2006, 12:47
io nn amo kobe ma lo rispetto...andiamo volete forse negare che è fortissimo?
preferisco t-mac e a dirla tutta il mio giocatore preferito è stato a lungo brent barry...o tim duncan...ma nn per questo critico sua maestà kobe...
Blindman
07-06-2006, 12:48
io nn amo kobe ma lo rispetto...andiamo volete forse negare che è fortissimo?
preferisco t-mac e a dirla tutta il mio giocatore preferito è stato a lungo brent barry...o tim duncan...ma nn per questo critico sua maestà kobe...
E' fortissimo? SI
E' un pirla? SI
Semplice no? :D
sbobbamen
07-06-2006, 12:51
E' fortissimo? SI
E' un pirla? SI
ti dispiace spiegarmi perchè?però per favore nn tirare fuori la storia che è egoista,perchè per i lakers è solo un bene,guarda che squadra... ;)
Revolution.Man
07-06-2006, 12:51
E' fortissimo? SI
E' un pirla? SI
sintetizzato il pensiero di molti!!!! :oink:
Blindman
07-06-2006, 12:55
ti dispiace spiegarmi perchè?però per favore nn tirare fuori la storia che è egoista,perchè per i lakers è solo un bene,guarda che squadra... ;)
Non è egoista...è proprio convinto di giocare 1 contro 5 :O
sbobbamen
07-06-2006, 12:56
Non è egoista...è proprio convinto di giocare 1 contro 5 :O
e infatti da solo ha portato i lakers ai playoff...pensa con kg...
Blindman
07-06-2006, 13:00
e infatti da solo ha portato i lakers ai playoff...pensa con kg...
Io non credo che i Lakers siano così scarsi come li si voglia far passare...certo non è uno squadrone da titolo.....ma già l'aver mortificato, invece di valorizzarlo, il talento di un Odom...tanto per dirne una, la dice lunga sull'intelligenza cestitistica del soggetto in questione....
ovviamente IMHO
sbobbamen
07-06-2006, 13:09
Io non credo che i Lakers siano così scarsi come li si voglia far passare...certo non è uno squadrone da titolo.....ma già l'aver mortificato, invece di valorizzarlo, il talento di un Odom...tanto per dirne una, la dice lunga sull'intelligenza cestitistica del soggetto in questione....
ovviamente IMHO
le prestazioni che aveva a miami nn sono diverse da quelle con i lakers...
AtuttaBIRRA!
07-06-2006, 14:04
e infatti da solo ha portato i lakers ai playoff...
mentre non molto tempo fa perdeva il titolo con in squadra shaq malone e payton e con in panca jackson ;)
simone1974
07-06-2006, 16:11
ovviamente IMHO
Aggiungo che, nel momento in cui ha giocato di squadra, quasi quasi i Lakers eliminavano i Suns dai playoff!
sbobbamen
07-06-2006, 18:11
mentre non molto tempo fa perdeva il titolo con in squadra shaq malone e payton e con in panca jackson ;)
quindi quando vince perde e colpa sua quando vince della squadra...payton nn è che poi sia tutto sto gran che...ricordo bene quelle final nn ne metteva una...invece per quanto riguarda i compagni basta guardare gara 7 con brown ce sbaglia 5 o 6 tiri facili da sotto...
AtuttaBIRRA!
07-06-2006, 19:01
quindi quando vince perde e colpa sua quando vince della squadra...payton nn è che poi sia tutto sto gran che...ricordo bene quelle final nn ne metteva una...invece per quanto riguarda i compagni basta guardare gara 7 con brown ce sbaglia 5 o 6 tiri facili da sotto...
era solo un esempio, anche se a questo punto io potrei controbattare "quindi se vincono i lakers è solo merito suo, mentre se perdono è colpa degli altri?"
kobe lo "odio" perchè io vedo il basket in modo diverso, perchè uno che si prende 40 tiri imho non ha rispetto per i compagni, perchè se fosse un mio compagno e mi passasse la palla gliela restituirei dicendogli "sei tanto bravo, tira ancora tu", perchè ha tanto di quel talento per essere ricordato tra i top10 della storia e probabilmente non lo sarà a causa del suo ego e per mille altri motivi.
non fraintendermi, quando ha cominciato a mettersi al servizio della squadra l'ho persino difeso, quindi non sono un hater col paraocchi. a me piace il basket, il basket si gioca in 5 e come gioca kobe a me non piace. punto
kobe lo "odio" perchè io vedo il basket in modo diverso, perchè uno che si prende 40 tiri imho non ha rispetto per i compagni, perchè se fosse un mio compagno e mi passasse la palla gliela restituirei dicendogli "sei tanto bravo, tira ancora tu", perchè ha tanto di quel talento per essere ricordato tra i top10 della storia e probabilmente non lo sarà a causa del suo ego e per mille altri motivi.
:asd: :rotfl: bellissima questa!! sicuramente shaq qualche volta l'ha fatto.. ;)
comunque io lo giudico in quanto a capacità tecniche e dico che è un giocatore fantastico con un controllo del corpo incredibile, qualità fisiche altrettanto straordinarie e i fondamentali imparati in italia che non gli fanno che bene :D però....
...però nonostante questo lo vedo come un fenomeno mancato. perché la concentrazione sul tiro che aveva jordan (e vabbé uno a caso :p ) proprio non se la sogna nemmeno e le percentuali parlano da sole. anche quando non si prende valanghe di tiri sbaglia troppo per arrivare ad essere quel fenomeno che, probabilmente, diventerà lebron
Nulla divide questo 3D più di Kobe, non c'è che dire. Io aggiungo solo che, al momento è il giocatore più forte e irritante al mondo. Presto Lebron lo supererà, forse lo ha già affiancato, ma Kobe come giocatore non si può discutere. Come giocatore di squadra invece lo si deve discutere.
Riguardo ai suoi compagni mi sono già espresso in passato: quando Kobe è stato assente non hanno fatto assolutamente nulla per non farlo rimpiangere, Odom in testa che definirei il talento-evanescente più grande di tutti i tempi, capace di far vedere cose sublimi come di sparire dalla partita. Forse se avesse la personalità di Kobe sarebbe un'altra storia. E comunque di questa situazione ha le sue colpe anche Kobe stesso che non fa nulla per aiutare i suoi compagni a crescere.
perchè se fosse un mio compagno e mi passasse la palla gliela restituirei dicendogli "sei tanto bravo, tira ancora tu",
Il tuo è egoismo: vuoi vincere la classifica degli assist.
sbobbamen
07-06-2006, 22:54
Nulla divide questo 3D più di Kobe, non c'è che dire. Io aggiungo solo che, al momento è il giocatore più forte e irritante al mondo. Presto Lebron lo supererà, forse lo ha già affiancato, ma Kobe come giocatore non si può discutere. Come giocatore di squadra invece lo si deve discutere.
Riguardo ai suoi compagni mi sono già espresso in passato: quando Kobe è stato assente non hanno fatto assolutamente nulla per non farlo rimpiangere, Odom in testa che definirei il talento-evanescente più grande di tutti i tempi, capace di far vedere cose sublimi come di sparire dalla partita. Forse se avesse la personalità di Kobe sarebbe un'altra storia. E comunque di questa situazione ha le sue colpe anche Kobe stesso che non fa nulla per aiutare i suoi compagni a crescere.
ti dimetichi ti the big fondamental :D forse meno spettacolare ma immenso...
cmq a mio modo di vedere ciò che rendeva jordan più forte nn era tanto lui ma la paura che aveva il difensore di lui...e in questo momento kobe nn la incute anche se per me sia lui che t-mac posso essere allo stesso livello...lebron invece è un altro discorso per me...quando gioco sembra letteralmente dominare sia compagni che avversari imho diventerà(infortuni permettenodo)il più forte di sempre
AtuttaBIRRA!
07-06-2006, 23:25
quando Kobe è stato assente non hanno fatto assolutamente nulla per non farlo rimpiangere,
che i Lakers senza Kobe siano perduti è fuori discussione ed è proprio questa la loro rovina, il fatto che Kobe si renda conto di tutto ciò.
gargamella75
08-06-2006, 13:50
Quoto su tutta la linea, non credo che nessuno, nè su questo forum nè in ogni altro angolo del pianeta, possa mettere in discussione il talento di Kobe. Ovvio però che questo da solo non è sufficiente a farne un personaggio amato dal grande pubblico...
Probabilmente il fatto di trovarsi catapultato in un mondo come quello dell'nba abbastanza precocemente ha contribuito non poco sulla testa del giovane Kobe, che già di suo doveva essere abbastanza particolare: ricordo in una telecronaca degli inizi del numero 8, quella per inciso in cui Buffa disse che quel numero era un tributo al venerabile Mike :ave:, lo stesso Buffa raccontò alcuni divertenti aneddoti sul tizio in questione: pare che a 12-13 anni andasse in giro firmando autografi e dicendo alla gente: "conservateli perchè quando diventerò un campione varranno parecchi soldi"! Questo, se da una parte conferma la grande autostima del tizio, dall'altra mette anche in evidenza un egocentrismo senza precedenti nella storia dell'umanità intera!!! :D
AtuttaBIRRA!
08-06-2006, 14:02
ricordo in una telecronaca degli inizi del numero 8, quella per inciso in cui Buffa disse che quel numero era un tributo al venerabile Mike :ave:,
qualcuno gli ha fatto presente che il venerabile Mike la palla la smazzava? :D
Probabilmente il fatto di trovarsi catapultato in un mondo come quello dell'nba abbastanza precocemente ha contribuito non poco sulla testa del giovane Kobe, che già di suo doveva essere abbastanza particolare: ricordo in una telecronaca degli inizi del numero 8, quella per inciso in cui Buffa disse che quel numero era un tributo al venerabile Mike :ave:, lo stesso Buffa raccontò alcuni divertenti aneddoti sul tizio in questione: pare che a 12-13 anni andasse in giro firmando autografi e dicendo alla gente: "conservateli perchè quando diventerò un campione varranno parecchi soldi"! Questo, se da una parte conferma la grande autostima del tizio, dall'altra mette anche in evidenza un egocentrismo senza precedenti nella storia dell'umanità intera!!! :D
e grazie tante :D giocava in italia!!! è un po' come se io andassi a giocare a calcio in nuova zelanda, tempo 2 gg entro in nazionale :sofico: :D
ps: so che non c'entra na cippa ma qualcuno ha presente loa puntata dei simpson in canada con bart e milhouse che s'allenano con la nazionale?? :D :D
gargamella75
08-06-2006, 14:22
qualcuno gli ha fatto presente che il venerabile Mike la palla la smazzava? :D
Ehm... :stordita: ...forse qualcuno dovrebbe...facciamolo per il bene del mondo...chi si offre volontario? :D
gargamella75
08-06-2006, 14:26
e grazie tante :D giocava in italia!!! è un po' come se io andassi a giocare a calcio in nuova zelanda, tempo 2 gg entro in nazionale :sofico: :D
...
In realtà all'epoca il venerabile FB diceva anche che era intenzione di Kobe tornare un giorno a giocare in Italia!!!
e cmq occhio a non denigrare il basket italiano o QUALCUNO potrebbe risentirsi! :D
In realtà all'epoca il venerabile FB diceva anche che era intenzione di Kobe tornare un giorno a giocare in Italia!!!
e cmq occhio a non denigrare il basket italiano o QUALCUNO potrebbe risentirsi! :D
:D bè dai se torna a 40anni forse qualcuno riesce anche a marcarlo :p
che scherzi??il basket italiano?? ufficialmente i secondi migliori al mondo siamo ancora noi!!! :sofico:
AtuttaBIRRA!
08-06-2006, 14:44
per fortuna l'8 dell'Olimpia è ancora occupato :sofico:
Bene, stasera si comincia. Le parole lasceranno il campo ai fatti. Alcune considerazioni:
1) Nowitzky pare sarà marcato da Haslem. Auguri. 10 cm e una 20ina di kg di differenza secondo me sono un ostacolo insormontabile, sia da lontano sia , soprattutto, dalle parti del canestro, ancora di più giocando a uomo tutta la partita. Coach Riley si è rassegnato probabilmente a subire molti punti dal tedesco e conta semplicemente di farne fare qualcuno in più ai suoi.
2) Shaq viene definito come un problema per Dallas. Può darsi io, se fossi Avery Johnson, ordinerei un bel hack-a-Shaq ai miei due lunghi Diop e Dampier e magari qualche fallo lo faccio spendere anche a Van Horn. Una finale è una finale e se il ciccio in 10 e passa anni non ha imparato a tirare i liberi, anzi li tira peggio che mai, sono ca..i suoi, tanto x qualche manata non muore certo.
3) Wade mi sembra un'arma mortifera, può veramente fare la differenza. Lui è la chiave degli Heat.
La regular season ha detto 2-0 secco x Dallas ma a parer mio la regular sta ai play-off come un imbianchino, con tutto il rispetto, sta a Giotto. Stasera si parte da 0-0 e la finale è incerta.
Bene, stasera si comincia. Le parole lasceranno il campo ai fatti. Alcune considerazioni:
2) Shaq viene definito come un problema per Dallas. Può darsi io, se fossi Avery Johnson, ordinerei un bel hack-a-Shaq ai miei due lunghi Diop e Dampier e magari qualche fallo lo faccio spendere anche a Van Horn. Una finale è una finale e se il ciccio in 10 e passa anni non ha imparato a tirare i liberi, anzi li tira peggio che mai, sono ca..i suoi, tanto x qualche manata non muore certo.
:rotfl: :rotfl: sei meglio di dan peterson :D :sofico:
FA.Picard
08-06-2006, 17:32
dove posso vedere le finali, semza sky o ddt? :stordita:
AtuttaBIRRA!
08-06-2006, 21:05
dove posso vedere le finali, semza sky o ddt? :stordita:
QUI! (http://www.edreams.it/voli/voli-Dallas/) :stordita:
AtuttaBIRRA!
08-06-2006, 21:09
1) Nowitzky pare sarà marcato da Haslem. Auguri. 10 cm e una 20ina di kg di differenza secondo me sono un ostacolo insormontabile, sia da lontano sia , soprattutto, dalle parti del canestro, ancora di più giocando a uomo tutta la partita. Coach Riley si è rassegnato probabilmente a subire molti punti dal tedesco e conta semplicemente di farne fare qualcuno in più ai suoi.
quoto, soprattutto gli auguri :D
già! una cosa è sicura...Dallas è una delle pochissime squadre con dei bei manzi sotto canestro, in grado di impensierire almeno un pochino lo shaq ultratrentenne.
3) Wade mi sembra un'arma mortifera, può veramente fare la differenza. Lui è la chiave degli Heat.
ri-quoto. questo si che non possono pensare di fermarlo.
vuoi vedere che l'ago della bilancia saranno i comprimari?
ninja750
08-06-2006, 21:12
Il mio pronostico è.......... gara1 a dallas! :O
Si ma così è facile... proviamo con i punteggi:
primo quarto 24-19
secondo quarto 17-21 totale 41-40
terzo quarto 29-21 totale 70-61
quarto quarto 27-20 totale 97-81. Il tutto x Dallas
Forse è più facile a casa di qualche amico cielodotato....
Quoto, ma imho la serie la vince Miami. :O
:yeah: :yeah: :ubriachi: :eekk: :sofico: :winner: :winner: :winner: :winner:
gara uno a dallas!!!!!!!!!!!!!!! che partita incredibile!!!
mostruoso jason terry che rifila 32punti in meno di un quarto d'ora giocato con percentuali spaventose!!!!!
ps: ringrazio sentitamente shaq di tirare i liberi peggio di me :D
Revolution.Man
09-06-2006, 07:10
Si ma così è facile... proviamo con i punteggi:
primo quarto 24-19
secondo quarto 17-21 totale 41-40
terzo quarto 29-21 totale 70-61
quarto quarto 27-20 totale 97-81. Il tutto x Dallas
Heat 31 13 24 12 80
Mavericks 23 23 24 20 90
:O
Revolution.Man
09-06-2006, 07:12
mostruoso jason terry che rifila 32punti in meno di un quarto d'ora giocato con percentuali spaventose!!!!!
I M P R E S S I O N A N T E.
Questo in 12 min ha tirato 18 volte (13-18 dal campo)...
A Terry Eddy House fa una pippa!!!
che poi l'abbiano tolto perche aveva rotto le balls?
:sofico:
Blindman
09-06-2006, 07:47
Minchia che partita Jason :eek:
Tutti i Big un po sottotono....Wade discreto....Shaq :muro:
Certo che 1 su 9 ai liberi.....e i primi 8 li ha sbagliati :doh:
FA.Picard
09-06-2006, 07:50
:doh:
CHi ha vinto? :fagiano:
AtuttaBIRRA!
09-06-2006, 09:37
I M P R E S S I O N A N T E.
Questo in 12 min ha tirato 18 volte (13-18 dal campo)...
A Terry Eddy House fa una pippa!!!
minchia ma è CLA-MO-RO-SO! non può essere vero!
proiettato sui 48min anche gli 81 di Kobe gli fanno una pippa :D
Revolution.Man
09-06-2006, 09:42
KOBE SUCKS TERRY MVP
KOBE SUCKS TERRY MVP
KOBE SUCKS TERRY MVP
KOBE SUCKS TERRY MVP
KOBE SUCKS TERRY MVP
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
09-06-2006, 10:01
Scambio Utah-Toronto:
Preso Araujo, in cambio di Humphries e Whaley.
La regular season ha detto 2-0 secco x Dallas ma a parer mio la regular sta ai play-off come un imbianchino, con tutto il rispetto, sta a Giotto. Stasera si parte da 0-0 e la finale è incerta.
Come al solito intelligenti osservazioni, atragon.
Abbiamo perso la prima, e ci sta. Se Jason Terry fa queste gare è quasi impossibile batterli. Terry è a mio parere forse la miglior TERZA PUNTA della NBA.
Ora, sulle osservazioni di Atragon:
1- Haslem sembra aver lavorato bene sul tedesco. Onore a lui, non è un cazzo facile ma ce l'ha fatta.
2- In fondo questa partita l'abbiamo mezza persa per Shaq. Incredibile. 1-9 ai liberi equivale alle percentuali che fa mio figlio nel centrare il lavandino quando vomita.
3- Wade non l'hanno tenuto, ma contenuto sì. Wade è un immenso, 28p+6+6 è sempre un grande andare. Purtroppo ha tradito l'altro big.
AtuttaBIRRA!
09-06-2006, 12:26
1-9 ai liberi equivale alle percentuali che fa mio figlio nel centrare il lavandino quando vomita.
se non fosse che la parola vomito è poco elegante finiresti dritto dritto in sign :D
AtuttaBIRRA!
09-06-2006, 12:33
Come sospettavo il sito NBA ha sbagliato...su ESPN c'è scritto che Terry ha giocato 37min ;)
sbobbamen
09-06-2006, 13:07
Come sospettavo il sito NBA ha sbagliato...su ESPN c'è scritto che Terry ha giocato 37min ;)
a ok...anche perchè mi sono chiesto chi avesse messo al posto suo...
se non fosse che la parola vomito è poco elegante finiresti dritto dritto in sign :D
:)
Non solo la parola... anche la consistenza è poco elegante... :p
Scambio Utah-Toronto:
Minchia, la NBA non sarà più la stessa!!
AtuttaBIRRA!
09-06-2006, 13:55
:sbonk:
FA.Picard
09-06-2006, 15:00
minchia ma è CLA-MO-RO-SO! non può essere vero!
Mi fanno una pippa entrambi :O
2 punti in 6 secondi (gli ultimi...entro in garbage time e dopo un lancio a tutto campo da rimessa dal fondo, tiro al volo all'altezza del libero e canestro...)
Proiezione: 800 punti finali :read: :read: :read:
:sofico: :sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
09-06-2006, 15:04
e beh sticazzi anche io ho segnato un buzzerbeater da metà campo dopo aver preso il rimbalzo sul tiro libero avversario :D
per fare una proiezione un minimo attendibile servono qualcosina di più di 2 punti, altrimenti i 13 in 35" di TMAC diventano un problema anche per Chamberlain :D
Come tutti avevamo previsto Dallas va sul 1-0 abbastanza nettamente.
Sontuosa prova di Terry (i minutaggi sul sito NBA sono spesso non aggiornati di primo acchito) ottima anche quella di Wade. Malino Nowitzky e qui bisogna vedere, o meglio lo potrà fare chi ha visto la partita, se è merito di Haslem o chi per esso e se è stata una partita storta di Dirk. La cattiva, anzi pessima, notizia per Miami è quella di aver perso nonostante il panzer fosse in panne.
Shaq quando va a canestro è sempre lui ma in lunetta sta peggiorando di anno in anno anzichè migliorare. 1/9 in una finale NBA è da multa, lo dico seriamente. Dallas sa che può contare sul hack-a-Shaq quando la palla scotterà, altra cattiva notizia per Miami. Solo Shaq e Wade in lunetta per Miami, non mi ricordo una gara in cui per una squadra solo in due siano andati ai liberi.
Eh eh, però è vero dai qualche cosa cambia.... ecco scambi di questo genere caratterizzano spesso le estati della NBA, guardate l'ultima. I pezzi grossi sono blindatissimi e quindi o si disfa una squadra per assicurarsi un giocatore (Es: LAL su Garnett.. si vocifera di Odom+ KBrown + Bynum + Smush Parker o Cook... vabbè, magari tecnicamente sarebbe fattibile però poi bisogna avere 12 giocatori in squadra...) o si rinuncia.
FA.Picard
09-06-2006, 17:31
e beh sticazzi anche io ho segnato un buzzerbeater da metà campo dopo aver preso il rimbalzo sul tiro libero avversario :D
Ma io ho giocato solo quei 6 secondi! ( :muro: )
Come tutti avevamo previsto Dallas va sul 1-0 abbastanza nettamente.
Sontuosa prova di Terry (i minutaggi sul sito NBA sono spesso non aggiornati di primo acchito) ottima anche quella di Wade. Malino Nowitzky e qui bisogna vedere, o meglio lo potrà fare chi ha visto la partita, se è merito di Haslem o chi per esso e se è stata una partita storta di Dirk. La cattiva, anzi pessima, notizia per Miami è quella di aver perso nonostante il panzer fosse in panne.
Shaq quando va a canestro è sempre lui ma in lunetta sta peggiorando di anno in anno anzichè migliorare. 1/9 in una finale NBA è da multa, lo dico seriamente. Dallas sa che può contare sul hack-a-Shaq quando la palla scotterà, altra cattiva notizia per Miami. Solo Shaq e Wade in lunetta per Miami, non mi ricordo una gara in cui per una squadra solo in due siano andati ai liberi.
Sì, clamoroso.
Soprattutto Walker e J-Will non possono non cercare qualcosa in più!
Comunque questa gara l'ha persa Shaq, non ci sono storie.
Tra l'altro eravamo partiti alla grandissima, sotterrando Dallas nel primo quarto.
Nowitzki potrebbe anche soffrire costantemente, contro di noi: Shaq è Shaq. Mourning sti cazzi. Haslem è only-for-kill-the Nazi. Walker è grosso e alto e piuttosto rapido per un 4, può seguirlo se si allarga.
Il problema è che da fuori Terry e Stack possono massacrarci.
Vabbè, vediamo la seconda gara.
Francamente se perdiamo anche questa, la serie per me finisce 4-2 Dallas.
AtuttaBIRRA!
09-06-2006, 19:07
Ma io ho giocato solo quei 6 secondi! ( :muro: )
LOL! non si era capito :D
AtuttaBIRRA!
09-06-2006, 19:08
Nowitzki potrebbe anche soffrire costantemente, contro di noi
non ci conterei troppo
Beh, se fossi in L.A. punterei davvero su quello scambio.
Odom, KBrown, Bynum e Cook (ma anche Smush Parker) per Garnett secondo me merita.
Due big così in squadra fanno la differenza eccome. Di play bravini se ne trovano, ad esempio un play onesto e grande passatore come Brevin Knight sarebbe perfetto.
Come centro Mihm ristabilito sarebbe sufficiente, con un KG al fianco.
Walton, Cook, George sono dei discreti 3, la panca si costruisce con giovani o free agent.
Beh...
KNIGHT (Parker)
BRYANT
WALTON
GARNETT
MIHM
:p
non ci conterei troppo
Eh, infatti.
In teoria siamo una delle squadre che più possono infastidirlo, per i motivi suddetti.
Ma Dirk è un grande!
Soprattutto Walker e J-Will non possono non cercare qualcosa in più!
Si, Walker in particolare deve cercare di passarla di più. Lui che prende 19 tiri (dico: 19) e Shaq 11 mi sembra una bestemmia.
Revolution.Man
10-06-2006, 09:17
Odom, KBrown, Bynum e Cook (ma anche Smush Parker) per Garnett secondo me merita.
Due big così in squadra fanno la differenza eccome. Di play bravini se ne trovano, ad esempio un play onesto e grande passatore come Brevin Knight sarebbe perfetto.
Walton, Cook, George sono dei discreti 3, la panca si costruisce con giovani o free agent.
Beh...
KNIGHT (Parker)
BRYANT
WALTON
GARNETT
MIHM
Knight è un signor play a mio avviso.. ma mica sono scemi a dartelo!!!! ;)
Forse sì, anche se quest'anno è stato un mezzo titolare...
AtuttaBIRRA!
10-06-2006, 09:43
Eh, infatti.
In teoria siamo una delle squadre che più possono infastidirlo, per i motivi suddetti.
Ma Dirk è un grande!
MIAMI
Riley: "I ragazzi devono essere disgustati per come hanno giocato in gara-1 – commenta il giorno dopo la prima partita della serie Riley – disgustati e frustrati".
Shaq: "So benissimo che quando non giochiamo bene io mi devo prendere le mie responsabilità – non si nasconde il centro di Miami – credo che domenica le cose cambieranno. I miei compagni devono cercarmi di più sotto canestro ma anch’io devo migliorare e non solo ai liberi".
DALLAS
Nowitzki (una voce insistente sostiene che il tedesco pochi minuti prima della palla due abbia addirittura vomitato a causa della tensione)
"Jason giovedì ha fatto cose straordinarie – dice il tecnico di Dallas Avery Johnson – ma non abbiamo visto il vero Dirk. Io sono convinto che in gara-2 Nowitzki si riscatterà".
Revolution.Man
10-06-2006, 09:45
Forse sì, anche se quest'anno è stato un mezzo titolare...
dove l'hai sentito cmq il rumors di garnett ai lakers?
sul bugiardino(noi bergamaschi sappiamo cosa è) :sofico: ?
AtuttaBIRRA!
10-06-2006, 09:45
Knight è un signor play a mio avviso.. ma mica sono scemi a dartelo!!!! ;)
se non sbaglio è FA e a Charlotte è ora che puntino giustamente su Felton
I Bobcats con una guardia degna di tal nome e senza infortuni imho possono arrivare ai PO. Lo dico dall'anno scorso e anche se i fatti mi hanno dato torto continuo a sostenerlo.
Revolution.Man
10-06-2006, 09:48
se non sbaglio è FA e a Charlotte è ora che puntino giustamente su Felton
I Bobcats con una guardia degna di tal nome e senza infortuni imho possono arrivare ai PO. Lo dico dall'anno scorso e anche se i fatti mi hanno dato torto continuo a sostenerlo.
infatti knight è uno di quelli che ha giocato di più( con brezec ) e va benissimo per il gioco di charlotte.
PO ? anche secondo me non sono lontanissimi se gli infortuni lasciassero in pace i ragazzuoli.. (Okafor, lo stesso Wallace ...)
Felton è un grande..
Revolution.Man
10-06-2006, 09:49
@albys
se ti interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212966
gargamella75
10-06-2006, 10:16
Scambio Utah-Toronto:
Di sicuro non sposta gli equilibri nell'nba :D ma dimostra come in questi ultimi anni non becchiamo un tubo dal draft...scambiamo due giocatori giovani, scelti da noi lo scorso anno e due anni fa, e poi dimostratisi (evidentemente) non eccezionali.
Non becchiamo qualcosa di buono dal draft dai tempi di AK47 :ave: (sospendo il giudizio per scaramanzia su Deron, che effettivamente pare buono, anche se è solo al primo anno! :D )
Beh...
KNIGHT (Parker)
BRYANT
WALTON
GARNETT
MIHM
Knight non è male come idea, c'è anche il solito Mo Williams che io metto in tutte le salse e che come cambio di Ford mi pare un po' sprecato. In questo draft ci dovrebbero essere almeno Foye (un po' troppo "combo"), Williams, Lowry, Rondo, Farmar.... per cui diciamo che il play si trova. Quel quintetto, magari non è male, bisogna vedere gli altri 5 però, cedendo mezza squadra per KG bisogna riempire il pino.... e con Kobe e Garnett non è che ci sia chissà che spazio salariale.... io almeno Bynum cercherei di tenerlo, magari rifilando una seconda scelta... il ragazzo non ha 19 anni, insomma vale la pena provarci.
ninja750
10-06-2006, 12:46
ps: ringrazio sentitamente shaq di tirare i liberi peggio di me :D
E' scandaloso che un giocatore nba pagato quanto viene pagato non riesca a mettere almeno il 50% di tiretti del genere quando è ovvio che basterebbe ALLENAMENTO
ninja750
10-06-2006, 12:47
Minchia che partita Jason :eek:
Terry in evidente trance agonistica :eek: non ci fosse stato lui dallas sarebbe andata a picco vista la pessima partita di dirk. Aggiungerei anche nota di menzione per Jerry che dopo aver subito un attentato alla sua vita da parte del ciccio è rimasto subito in campo e ottimamente presente nella fine dell'incontro :)
ninja750
10-06-2006, 12:49
Tra l'altro eravamo partiti alla grandissima, sotterrando Dallas nel primo quarto.
Già se non ricordo male anche +11! Ma imho sono stati frutto delle prime cappelle della serata di dirk quando si prendeva molti tiri senza metterli come saprebbe
ninja750
10-06-2006, 12:51
Adoro quotarmi :O
E aggiungo il mio secondo pronostico........... gara2 nuovamente a dallas grazie all'awakenig nella finale di Dirk :O
Concordo nel 2-0 per Dallas e vado oltre con il solito giochino dei quarti
primo quarto: Dallas - Miami 25 - 24
secondo quarto: Dallas - Miami 18 - 25 totale 43 - 49
terzo quarto: Dallas - Miami 28 - 19 totale 71 - 68
quarto quarto: Dallas - Miami 23 - 21 totale 94 - 89
AtuttaBIRRA!
12-06-2006, 07:25
ahiahiahi
MIA 85
DAL 99
i minutaggi del sito nba sono fallati come in gara1.
Shaq 5+6r in 28 min...infortunio o, peggio, sostituzione punitiva?
Wade 23 ma tira male (6/19). il migliore è Walker con 20p e il 50% dal campo.
Nowitzki 26+16r :ave: :ave:
16+9a Terry
15 Howard
19 Stack dalla panca
11 Harris
Revolution.Man
12-06-2006, 07:28
MIA 85
DAL 99
Nowitzkty stavolta mattatore con 26P+16R, Terry fa 16+9a e Jerry ne mette 19 dal pino. per Miami 23+8A di Wade, O'neal 5P+6R(stavolta 1-7 ai liberi però)....
Blindman
12-06-2006, 07:59
Se il Ciccio è questo altre 2 partite e la serie è finita.....
Revolution.Man
12-06-2006, 08:02
Se il Ciccio è questo altre 2 partite e la serie è finita.....
mi sa che a Miami sarà un altra cosa...
vedremo anche se è vero che O'neal sta deludendo di bestia dopo aver fatto la finali di conference da protagonista. se fa 5 punti anche in florida non escludo che una Dallas la possa portare a casa... ;)
Blindman
12-06-2006, 08:09
vedremo anche se è vero che O'neal sta deludendo di bestia dopo aver fatto la finali di conference da protagonista. se fa 5 punti anche in florida non escludo che una Dallas la possa portare a casa... ;)
Bisogna vedere....da quello che leggo sembra che il Ciccio non si sia infortunato ma che semplicemente non ne avesse.....(ricordiamoci che ha 34 anni....)....
Se a Miami riesce a giocare discretamente può ancora succedere di tutto....e resto dell'idea che con Wade e Shaq che girano l'anello vada in florida...ma se così non fosse non mi stupirei se la serie non tornasse a Dallas....
Revolution.Man
12-06-2006, 08:23
Bisogna vedere....da quello che leggo sembra che il Ciccio non si sia infortunato ma che semplicemente non ne avesse.....(ricordiamoci che ha 34 anni....)....
Se a Miami riesce a giocare discretamente può ancora succedere di tutto....e resto dell'idea che con Wade e Shaq che girano l'anello vada in florida...ma se così non fosse non mi stupirei se la serie non tornasse a Dallas....
ho visto il recap della partita adesso, si sembra essere in panca (c'è una scena in cui chiama il pallone e non gliela passano e lui fa la faccia stizzzita...)
ma a quando pare si è infortunato Haslem.. (fasciatura alla spalla, se è cosi l'arma difensiva su Dirk è fuori uso) .. bisognerebbe capire quanto sta fuori.
Vedendo le immagini.. che partita ha fatto Stack? ha messo di quei tiri :eek: :eek: :eek:
AtuttaBIRRA!
12-06-2006, 08:44
(c'è una scena in cui chiama il pallone e non gliela passano e lui fa la faccia stizzzita...)
e sinceramente non me la sento di dargli torto
ok non può più essere l'arma n°1 ma Shaq è Shaq cazzarola!
Revolution.Man
12-06-2006, 08:47
e sinceramente non me la sento di dargli torto
ok non può più essere l'arma n°1 ma Shaq è Shaq cazzarola!
indubbiamente... anche perchè i centri di Dallas non sono poi sti gran mostri. anche se c'è da dire che Dampier quando incontra Shaq "gioca" meglio forse toccato nell'orgoglio. ;)
AtuttaBIRRA!
12-06-2006, 08:54
io sono convinto di una cosa: Dallas 2 di fila non le perde
e se 2+2 fa 4 sappiamo già chi avrà l'anello al dito
Forse mi sbilancio così perchè di mezzo non c'è Seattle (scaramanzia rulez :D), però li vedo troppo in forma sti Mavs.
Come volevasi dimostrare Dirk è tornato quello di sempre, ha un supporting cast di primo livello, ma nessun vero big a parte lui. è la situazione ideale.
Miami invece soffre della sindrome Lakers con i 4 big. Ha tutta gente che chiede spazio ma bisogna che tutti si mettano in testa che battere i Mavs senza Shaq è impossibile.
mi dissocio un po'dal coro su shaq a proposito delle sfortune di miami ( :D :p :Prrr: )
secondo me ci sta che patisca. è un centro di 34 anni che i liberi li ha sempre tirati così. quindi oggi, a meno di miracoli provenienti dalla lunetta, può essere fermato.
chi invece sta veramente facendo sfuggire l'anello agli heat è flash. un giocatore con le sue capacità non può permettersi un miserrimo 31% dal campo. soprattutto vedendo il suo centro che gioca come un rookie maldestro..
del resto non avevo dubbi che il mio crucco favorito sarebbe risorto dopo gara 1 e infatti nel momento del bisogno s'è fatto sentire!!!
FOrZA MaVS!!!!!!!!!!!!!!!!
Revolution.Man
12-06-2006, 09:35
chi invece sta veramente facendo sfuggire l'anello agli heat è flash. un giocatore con le sue capacità non può permettersi un miserrimo 31% dal campo. soprattutto vedendo il suo centro che gioca come un rookie maldestro..
l'ira funesta di albys si accanirà su di te!!!!!11
ps: un pochino sono d'accordo hihi
sbobbamen
12-06-2006, 10:19
mi dissocio un po'dal coro su shaq a proposito delle sfortune di miami ( :D :p :Prrr: )
secondo me ci sta che patisca. è un centro di 34 anni che i liberi li ha sempre tirati così. quindi oggi, a meno di miracoli provenienti dalla lunetta, può essere fermato.
del resto non avevo dubbi che il mio crucco favorito sarebbe risorto dopo gara 1 e infatti nel momento del bisogno s'è fatto sentire!!!
FOrZA MaVS!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo forti i mavs di quest'anno....
FA.Picard
12-06-2006, 10:42
Voglio vedere l'anello nelle mani ciccione di shaq :cry:
avete visto la top ten degli alleyhoop?
AtuttaBIRRA!
12-06-2006, 10:49
avete visto la top ten degli alleyhoop?
eccccccerto! :cool:
FA.Picard
12-06-2006, 14:44
hai visto quella di O'Neal e come viene preso a pugni sul petto da Walker :D :D :D
camillozzo
12-06-2006, 15:36
E' scandaloso che un giocatore nba pagato quanto viene pagato non riesca a mettere almeno il 50% di tiretti del genere quando è ovvio che basterebbe ALLENAMENTO
E pensare che quando era nei gialloviola assunsero pure un allenatore solo per fargli migliorare la tecnica nel tiro dalla lunetta...non che sia servito....
Comunque Shaq lo vedo un po' alla frutta, strano. Pensavo che una finale lo stimolasse ben di più.....
Shaq ha 34 anni, non sono pochi dopo una vita passata sui parquet, un fisico potente e pesante che necessiterebbe di cure continue da parte del suo proprietario che invece ha una dedizione almeno rivedibile. Non ha mai imparato a tirare i liberi, lui dice che è una questione di testa, io sono più propenso a pensare che semplicemente le sue manone non sono esattamente adatte allo scopo e lui non ha mai nemmeno provato a fare sul serio quando si allenava a questo fondamentale. Ricordo il mitico brasiliano Oscar che diceva che lui in allenamento era riuscito a metterli anche ad occhi bendati (bendati sul serio) perchè era puramente una questione di automatismi, cioè di allenamento. E che dire di MJ che li segnava con la mano sinistra?
A parte Shaq Miami sembra aver perso totalmente l'inerzia della serie. Wade non riesce a fare le cose che ha fatto per tutta la stagione il resto del cast sembra apatico, poco reattivo, il fatto che il migliore sia Mosè non è un buon segno.. Il brutto per Miami è che l'anno prossimo Shaq ne avrà 35, se quest'anno non va il prossimo potrebbe essere anche più dura. Strano che la squadra sferzata anche da Riley sia così piantata... per me non può finire così una reazione ci sarà sicuramente Dallas dovrà chiudere a casa propria.
simone1974
12-06-2006, 23:13
Vado clamorosamente controcorrente... E dico che 'sta serie finirà a gara7! :D
Oh, sono solo sensazioni a pelle. La testa dice Dallas in 4 max 5.
Revolution.Man
13-06-2006, 07:12
Per Haslem solo contusione, ci sara in gara 3 domani notte.
;)
camillozzo
13-06-2006, 15:59
Shaq ha 34 anni, non sono pochi dopo una vita passata sui parquet, un fisico potente e pesante che necessiterebbe di cure continue da parte del suo proprietario che invece ha una dedizione almeno rivedibile. Non ha mai imparato a tirare i liberi, lui dice che è una questione di testa, io sono più propenso a pensare che semplicemente le sue manone non sono esattamente adatte allo scopo e lui non ha mai nemmeno provato a fare sul serio quando si allenava a questo fondamentale. Ricordo il mitico brasiliano Oscar che diceva che lui in allenamento era riuscito a metterli anche ad occhi bendati (bendati sul serio) perchè era puramente una questione di automatismi, cioè di allenamento. E che dire di MJ che li segnava con la mano sinistra?
A parte Shaq Miami sembra aver perso totalmente l'inerzia della serie. Wade non riesce a fare le cose che ha fatto per tutta la stagione il resto del cast sembra apatico, poco reattivo, il fatto che il migliore sia Mosè non è un buon segno.. Il brutto per Miami è che l'anno prossimo Shaq ne avrà 35, se quest'anno non va il prossimo potrebbe essere anche più dura. Strano che la squadra sferzata anche da Riley sia così piantata... per me non può finire così una reazione ci sarà sicuramente Dallas dovrà chiudere a casa propria.
Reazione sì, ma a questo punto l'inerzia è tutta dalla parte di Dallas, che considero molto più squadra....
ninja750
13-06-2006, 16:43
Vedendo le immagini.. che partita ha fatto Stack? ha messo di quei tiri :eek: :eek: :eek:
Ho visto la partita ieri sera, è stato qualcosa si allucinante, gli entrava qualsiasi tiro da qualsiasi posizione e in qualunque momento, veramente monumentale! Finalmente si è visto un Dirk degno di nota, però c'è poco da fare, miami sta perdendo questa serie ai liberi, non solo shaq ma anche tutti gli altri tirano con medie % da oratorio, non dico di arrivare alle medie di billups ma almeno l'80% diamine! Con tutto quello che sono pagati e le migliaia di ore di allenamento!
ninja750
13-06-2006, 16:46
Ne sono convinto pure io ma ormai l'inerzia è spaventosamente sbilanciata in direzione mavs
Mi concedo un OT in un giorno di pausa. Dunque vado a vedere una partita tra ragazzi decisiva per un certo torneo delle balle, va beh. Sul 54 pari il play della squadra di casa parte in palleggio e attraversa la metacampo con un piede, l'altro resta di là e ferma il palleggio sul raddoppio recuperando la palla in mano per passarla a un compagno. L'arbitro fischia immediatamente infrazione di campo :confused: e spiega che aveva un piede di qua e l'altro di là... putiferio ecc... ecc.... sinceramente non mi è mai capitato ma a me non sembra campo... mi vergogno a dirlo ma c'è qualche piega regolamentare che non conosco?
...recuperando la palla in mano per passarla a un compagno....
non ho capito bene sto passaggio. ma la palla gli era scappata e l'ha ripresa o s'è solo fermato?
Eccomi!
Rotto e un pizzico moscio, ma ancora vivo, come Miami. :cool:
E' vero, staimo perdendo ai liberi, e ci sta facendo perdere Shaq.
Dalla lunetta è da sempre un cane, okay, ma fare complessivamente 2/16 è da cane bastardo!
:muro:
Inutile che si lamenti di ricevere poche palle.. se gliele diamo Dampier e Diop lo martellano e lo mandano a spallonare dalla lunetta.
Che cazzo di futuro abbiamo così?
Shaq deve lavorare duro, prendere rimbalzi offensivi, lavorare di alley-op, e dimostrare di avere una testa: il 20% dalla lunetta è anche testa, non solo mani quadre!
Su Wade non posso dire nulla.. okay, ha spadellato un po' ma la difesa lo cura, e comunque lui è il miglior rimbalzista e assistman della squadra, va sui 25 di media, cosa gli si può dire?
Walker ha fatto bene, è dignitoso. Ma l'apporto di Jason Williams, di Payton, di Posey dov'è?
Stack e Howard e Terry ci stanno uccidendo più di Nowitzki!
In Florida cambierà musica, ma più di 2 su 3 è impossibile vincerle.
E' quasi una situazione disperata, ma spero che i play e il ciccio tirino fuori le unghie.
Dallas è la più forte squadra del mondo, e per noi è comunque un onore essere qui.
Stackhouse: perchè vi meravigliate così? Pe rme è fortissimo, ha la personalità del campione, e all'inizio si parlava persino come dell'erede di MJ, ricordate? Esagerato, senza dubbio, ma ad esempio fra lui e Carter non so mica chi sceglierei...
Grandissimo sesto uomo per grandissima squadra.
Un 2-3 che in attacco può fare di tutto.
Stackhouse: perchè vi meravigliate così? Pe rme è fortissimo, ha la personalità del campione, e all'inizio si parlava persino come dell'erede di MJ, ricordate? Esagerato, senza dubbio, ma ad esempio fra lui e Carter non so mica chi sceglierei...
verissimo però...c'ha anche lui una bella testolina non da poco!!
averlo sesto uomo è senz'altro un lusso non indifferente
non ho capito bene sto passaggio. ma la palla gli era scappata e l'ha ripresa o s'è solo fermato?
No, palleggiava tranquillamente col suo avversario vicino ma neanche troppo, e quando un altro ha fatto un passo verso di lui per raddoppiarlo ha fermato il palleggio immediatamente per passarla al compagno libero. In quell'istante, quando aveva il pallone tra le mani aveva un piede qualche centimentro di là dalla riga e l'altro qualche centimentro di qua... l'arbitro ha fischiato subito e ho sentito, eravamo su un campetto, che ha detto al play "non puoi fermarti con un piede di qua e l'altro di là"... il dubbio nasce dal fatto che qualcuno del pubblico diceva che è vero... a me non è mai risultato che sia così...ma visto che sono fuori dall'agonismo da un po'... è un dubbio che mi rode e chiedo lumi a voi, giocatori in attività....
Eccomi!
Rotto e un pizzico moscio, ma ancora vivo, come Miami. :cool:
E' vero, staimo perdendo ai liberi, e ci sta facendo perdere Shaq.
Dalla lunetta è da sempre un cane, okay, ma fare complessivamente 2/16 è da cane bastardo!
:muro:
Inutile che si lamenti di ricevere poche palle.. se gliele diamo Dampier e Diop lo martellano e lo mandano a spallonare dalla lunetta.
Che cazzo di futuro abbiamo così?
Shaq deve lavorare duro, prendere rimbalzi offensivi, lavorare di alley-op, e dimostrare di avere una testa: il 20% dalla lunetta è anche testa, non solo mani quadre!
Su Wade non posso dire nulla.. okay, ha spadellato un po' ma la difesa lo cura, e comunque lui è il miglior rimbalzista e assistman della squadra, va sui 25 di media, cosa gli si può dire?
Walker ha fatto bene, è dignitoso. Ma l'apporto di Jason Williams, di Payton, di Posey dov'è?
Stack e Howard e Terry ci stanno uccidendo più di Nowitzki!
In Florida cambierà musica, ma più di 2 su 3 è impossibile vincerle.
E' quasi una situazione disperata, ma spero che i play e il ciccio tirino fuori le unghie.
Dallas è la più forte squadra del mondo, e per noi è comunque un onore essere qui.
Tutto vero ma Dallas è battibile... se Shaq facesse il suo ed entrasse qualche tiro da 3 in più sarebbero sorci verdi. Il punto è: Shaq potrà fare il suo in questa serie?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.