View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread - 2005/2006 - White Jesus
The_Dreamers86
01-11-2005, 18:03
stanotte alle 2 su sky c'è SA - DENVER, con commento buffa-Tranquillo, a seguire Dallas-Phoenix, con commento originale...
ninja750
01-11-2005, 18:46
ottimo, programmo il vcr :oink:
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 18:48
tutti sti capitalisti che hanno SKY :O
ma da quest'anno una a settimana la vedo pure io! :fuck:
W SPORTITALIA!
The_Dreamers86
01-11-2005, 19:07
domenica alle 15.30 su SI c'è SA-Denver
FA.Picard
01-11-2005, 19:08
Su sportitalia??!!?!? quindi FREE? :eek:
ninja750
01-11-2005, 19:13
Meglio di nulla! Comunque una partita senza il duo flavio-federico non merita di essere vista :O
si cominciaaaaaaaaaaaaaa
MIL @ PHI
DEN @ SAS
SAC @ NOK
DAL @ PHX
Si ma nessuno pronostica? Allora faccio io:
PHI DEN ( :eek: ) SAC DAL
FA.Picard
01-11-2005, 19:22
Birra, in attesa del tuo inizio (ma a gennaio...cosi tardi?) parlo della mia prima di campionato
come squadra non è cambiato molto, ma la dirigenza si è trasferita, per motivi "politici", nella squadra di calcio
Il nuovo allenatore ha lavorato molto sui fondamentali, pochi schemi ma piu' intelligenza nei movimenti.
Inoltre durante la prima ha cambiato molte volte i giocatori in campo, in modo da avere sempre forze fresche in campo, per sfruttare la velocità (tranne me :fagiano: siamo una squadra molto giovane)
Abbiamo vinto di 22 :D in casa contro una squadra che l'hanno scorso ci ha battuto 2 volte, per me 16 pt in 25 minuti in campo
Il nuovo allenatore ha lavorato molto sui fondamentali, pochi schemi ma piu' intelligenza nei movimenti.
Inoltre durante la prima ha cambiato molte volte i giocatori in campo, in modo da avere sempre forze fresche in campo, per sfruttare la velocità (tranne me :fagiano: siamo una squadra molto giovane)
Abbiamo vinto di 22 :D in casa contro una squadra che l'hanno scorso ci ha battuto 2 volte, per me 16 pt in 25 minuti in campo
Coach intelligente -> i risultati arrivano. Bravo (anche tu x i 16pt ;) )
Cippermerlo HJS
01-11-2005, 19:39
bene visto che la stagione ri-inizia, torno a spammare anche qui :O
mi sono un attimo aggiornato sul mercato estivo, in effetti avevo perso più di un passaggio :fiufiu:
bene, spero che tori e lupi si facciano valere anche se la vedo un po' grigia (specie per i lupi :()
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 19:40
domenica alle 15.30 su SI c'è SA-Denver
15.00
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 19:40
Meglio di nulla! Comunque una partita senza il duo flavio-federico non merita di essere vista :O
Baonfardeci-Peterson
non malaccio dai ;)
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 19:42
Birra, in attesa del tuo inizio (ma a gennaio...cosi tardi?) parlo della mia prima di campionato
come squadra non è cambiato molto, ma la dirigenza si è trasferita, per motivi "politici", nella squadra di calcio
io rinnovo sempre l'offerta nel caso tu venga a Milano ;)
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 19:47
bene visto che la stagione ri-inizia, torno a spammare anche qui :O
mi sono un attimo aggiornato sul mercato estivo, in effetti avevo perso più di un passaggio :fiufiu:
bene, spero che tori e lupi si facciano valere anche se la vedo un po' grigia (specie per i lupi :()
sarebbe anche il caso che tornassi nel 3d del basket ita (revolutionman era così ansioso di vederti dopo BO-TV :D )
per quanto riguarda i "tuoi"...
io CHI la vedo bene ma la perdita di Curry potrebbe rivelarsi più pesante di quel che si pensi.
per MIN forse partire senza alcun tipo di pressione farà bene. alla fine un quintetto Jaric-Szerbiak(metto la pronuncia :D)-Griffin-Garnett-Olowonkandi a me schifo non fa. Se consideri poi Hudson e McCants dalla panca non è male.
Certo dipende da tanti, forse troppi, fattori il cammino che compierete
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 19:54
Si ma nessuno pronostica? Allora faccio io:
PHI DEN ( :eek: ) SAC DAL
vedo che te ne sbatti altamente della fattore campo :D
PHI SAS SAC PHO
andate in pace :O
Cippermerlo HJS
01-11-2005, 19:57
sarebbe anche il caso che tornassi nel 3d del basket ita (revolutionman era così ansioso di vederti dopo BO-TV :D )e vabbè, si farà anche sto sforzo
io CHI la vedo bene ma la perdita di Curry potrebbe rivelarsi più pesante di quel che si pensi.per quello tutto il finale di stagione dell'anno scorso è stato fatto senza Curry... Chandler è rimasto, però non lo metterei come 5 fisso, ergo il problema non è da poco...
per MIN forse partire senza alcun tipo di pressione farà bene. alla fine un quintetto Jaric-Szerbiak(metto la pronuncia :D)-Griffin-Garnett-Olowonkandi a me schifo non fa. Se consideri poi Hudson e McCants dalla panca non è male.
Certo dipende da tanti, forse troppi, fattori il cammino che compierete
mettici un coach nuovo, che se parte col piglio giusto la squadra può prender fiducia, ma se si inizia tipo con un 5-12 altra lotteria in arrivo :muro:
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 20:04
mettici un coach nuovo, che se parte col piglio giusto la squadra può prender fiducia, ma se si inizia tipo con un 5-12 altra lotteria in arrivo :muro:
e Garnett addio :D
si parlava di NY interessata
strano, non è molto attiva sul mercato di solito :D :D :D
ninja750
01-11-2005, 20:07
Per me
MIL @ PHI --> PHI :)
DEN @ SAS --> SAS :)
SAC @ NOK --> SAC :)
DAL @ PHX --> PHX :eek:
Cippermerlo HJS
01-11-2005, 20:26
e Garnett addio :D
:cry:
cmq considerato che difficilmente Minnie a breve riesce a rifare una squadra da titolo (2 anni fa cmq anche fossero riusciti a battere i Lakers in finale di conference le avrebbero buscate dai Pistons), non mi dispiacerebbe così tanto cambiasse aria, KG merita la squadra da titolo, se si fossilizza a Minnie rischia di fare la fine di Malone...
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 20:32
cmq considerato che difficilmente Minnie a breve riesce a rifare una squadra da titolo (2 anni fa cmq anche fossero riusciti a battere i Lakers in finale di conference le avrebbero buscate dai Pistons), non mi dispiacerebbe così tanto cambiasse aria, KG merita la squadra da titolo, se si fossilizza a Minnie rischia di fare la fine di Malone...
ce lo prendiamo noi ok?
Ridnour-Allen-Lewis-Garnett-Venditoredipopcorn
dove firmo? :D
Cippermerlo HJS
01-11-2005, 20:35
ce lo prendiamo noi ok?
pfui vuoi mettere con il quintetto Bulls fatto da Tranquillo?
"a me basta Gordon e 4 venditori di patatine" :asd:
cmq a Seattle no :O
piuttosto ai Lakers....
Revolution.Man
01-11-2005, 20:38
ce lo prendiamo noi ok?
Garnett deve andare via da Minnie, solo che come detto tempo fa il suo contratto lo lega un pò mani e piedi ai lupi.. un contratto lungo e pesante che non tutte le franchigie si possono permettere.. solo Dallas e NY forse farebbero pazzie... ma se va a NY o Dallas sicuri sicuri che lotta SERIAMENTE per il titolo?
non lo so.. :rolleyes: :rolleyes:
e lo dice un grandissimo estimatore del bigliettone...
bentornato Cipper :fagiano:
Revolution.Man
01-11-2005, 20:39
piuttosto ai Lakers....
Mai! :mad:
:D
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 20:57
piuttosto ai Lakers....
questa è una gravissima offesa personale :cry:
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 20:58
Garnett deve andare via da Minnie, solo che come detto tempo fa il suo contratto le lega un pò mani e piedi ai lupi.. un contratto lungo e pesante che non tutte le franchigie si possono permettere.. solo Dallas e NY forse farebbero pazzie... ma se va a NY o Dallas sicuri sicuri che lotta SERIAMENTE per il titolo?
non lo so.. :rolleyes: :rolleyes:
e lo dice un grandissimo estimatore del bigliettone...
bentornato Cipper :fagiano:
beh Minnie x Garnett penso voglia ALMENO Dirk da Dallas
forse andrebbe meglio a NY dando via 4-5 giocatori :D
Revolution.Man
01-11-2005, 21:00
beh Minnie x Garnett penso voglia ALMENO Dirk da Dallas
forse andrebbe meglio a NY dando via 4-5 giocatori :D
si va be ma io intendevo per puntare al titolo...
a dallas tolgi "solo" nowitzky e metti garnett, secondo te sono da titolo?
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 21:30
si va be ma io intendevo per puntare al titolo...
a dallas tolgi "solo" nowitzky e metti garnett, secondo te sono da titolo?
no
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 22:06
No, anzi....
stai INDIRETTAMENTE dicendo che Dirk è meglio di KG? :eek:
stai INDIRETTAMENTE dicendo che Dirk è meglio di KG? :eek:
Si e no. Diciamo che per le caratteristiche di Dallas Dirk mi sembra perfetto. Poi il tedescone è in crescita costante, KG è depresso fino al midollo. Certo il KG al top è una cosa fuori del mondo (se stiamo nella NBA) ma in questo momento mi sembra che sia come un mocio Vileda... spremuto. Forse un cambio di team gli ridarebbe entusiasmo, ma è da provare.
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 22:22
stai indirettamente dicendo che Garnett fuori dalla NBA non renderebbe? :eek: ( :D )
se è così ti sfido a portarlo a Milano!
il mio è solo un esperimento eh? non che vedere Kevin a Milano mi interesserebbe! :fiufiu:
stai indirettamente dicendo che Garnett fuori dalla NBA non renderebbe? :eek: ( :D )
se è così ti sfido a portarlo a Milano!
il mio è solo un esperimento eh? non che vedere Kevin a Milano mi interesserebbe! :fiufiu:
No, sarebbe un super ma dovrebbe adattarsi un po'... le zonette marce delle nostre parti e i difensori appiccicosi che ci sono da questa parte dell'Atlantico lo obbligherebbero a qualche modifica del suo gioco. Ovviamente ha i mezzi per spaccare tutto ma dovrebbe impegnarsi. Quindi Milano sarebbe perfetta per lui... :D
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 22:29
No, sarebbe un super ma dovrebbe adattarsi un po'... le zonette marce delle nostre parti e i difensori appiccicosi che ci sono da questa parte dell'Atlantico lo obbligherebbero a qualche modifica del suo gioco. Ovviamente ha i mezzi per spaccare tutto ma dovrebbe impegnarsi. Quindi Milano sarebbe perfetta per lui... :D
Mi hai convinto
e così facciamo esordire anche Galanda in NBA con i TWolves :D
Mi hai convinto
e così facciamo esordire anche Galanda in NBA con i TWolves :D
No Galanda no!. Ci vado io nei TWolves alla metà dell'ingaggio di KG. :p
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 22:36
No Galanda no!. Ci vado io nei TWolves alla metà dell'ingaggio di KG. :p
io ci vado anche al minimo salariale :D
io ci vado anche al minimo salariale :D
Ok, io ti faccio da manager al 50%... :D
simone1974
01-11-2005, 22:59
Spammatori tutti unitevi! :D
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 23:00
Ok, io ti faccio da manager al 50%... :D
minchia che strozzino!
cmq simo ti è andata bene che io atragon e prio non siamo mai stati presi da un triangolo spammifero, altrimenti altro che 2 misere paginette :D
ninja750
01-11-2005, 23:00
Questa è la spam-serata? :D
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 23:01
Questa è la spam-serata? :D
durante la settimana c'è stato anche uno spam-pomeriggio, tra l'altro simil-serio :D (io vs prio :D )
ninja750
01-11-2005, 23:07
durante la settimana c'è stato anche uno spam-pomeriggio, tra l'altro simil-serio :D (io vs prio :D )
Lo spam non può essere serio :p
AtuttaBIRRA!
01-11-2005, 23:09
Lo spam non può essere serio :p
simil :O
Che spam e spam.... teniamo alto il 3D in attesa dei primi risultati.... ;)
Revolution.Man
02-11-2005, 08:00
Salve 1 pò di results che dite?
MIL 117 - PHI 108 ( Tj Ford ad un rimbalzo dalla tripla doppia, 16 PTS,14ass+9r ,Redd 30Pts, Simmons 22+12r, Bogut 13+9r; AI 35p +9ass, Cwebb 32pts +14reb)
DEN 91 - SAS 102 ( 23 pts per Melo; 26 pts per parker, 19 p +10r+6a per TD :) )
SAC 67 - NOK 93 (18 per peja 14per Rahim e poco per altri..; 13p+8r+4a per Paul, 19Pts per jr smith, 20+10 per Pj brown)
DAL 111 -PHO 108 D2ts (nowitzky 28+15r, 23 pts per Terry;30+9 ass per Nash, 13p+16r+7a per Marion)
Revolution.Man
02-11-2005, 08:50
ottimo inizio per Mil e NOk che vincono sorpendendo..
guardavo un pò i roster.. non sono affatto male queste due.. sopp Mil mi piace.. ;)
NOK ha i 3 piccoli moolto interessanti.. quanto mi piace Paul .. :O
i miei ex protetti kings le hanno prese già!!! :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
02-11-2005, 09:20
x dirla fine...MINCHIA! :eek:
AtuttaBIRRA!
02-11-2005, 09:38
ottimo inizio per Mil e NOk che vincono sorpendendo..
guardavo un pò i roster.. non sono affatto male queste due.. sopp Mil mi piace.. ;)
NOK ha i 3 piccoli moolto interessanti.. quanto mi piace Paul .. :O
i miei ex protetti kings le hanno prese già!!! :rolleyes:
MIL con i soldi che ha speso e il quintetto che ha fatto deve puntare MINIMO ai PO...certo non mi aspetavo che vincessero la prima a Phila
per la cronaca Iverson-Webber 67 punti in due...56 tiri sui 95 totali della squadra :D
SAS lo sapevo che non perdeva...ne perde 2 all'anno in casa e con tutto il rispetto x denver penso ci voglia qualcosa di più
Parker ha capito che deve fare più il play :O 26p :D
NOK è indubbiamente la sorpresa di giornata...grande difesa o KING con le polveri bagnate? sta di fatto che Paul fa un esordio mica male, ma la carretta la trascinano "nonno" Brown e JR Smith. Incredibili cmq i 17 in 20 min di Claxton (sta a vedere che han messo su un coppia di play da non sottovalutare....uno ragiona, l'altro corre...eh beh "speedy" mica x niente :D )
PHO al momento non è forte come lo scorso anno, ma nemmeno scarsa come si vuol far credere. Nash dimostra alla prima allacciata di scarpe che se servono punti lui può darli tranquillamente (e non per questo rinunciare agli assist)...l'intelligenza di gioco fatta persona!
R.Bell secondo me sorprenderà un po' tutti, già in preseason mi aveva impressionato.
c'è da tener duro finchè non rientra Amare, poi ne vedremo delle belle
gargamella75
02-11-2005, 10:01
Salve gente...si ricomincia, eh? :D
Prima gara, prima sconfitta per i Suns, ma in questo inizio senza Amare dobbiamo tenere duro...mi sa che ne perderemo un bel po'. In ogni caso, ci sono voluti 2 OT a Dallas per domarci, e se consideriamo che eravamo sopra di 11 all'inizio del quarto periodo...beh...direi che la gara l'abbiamo buttata via noi! ;)
Ottimo Nash, bene Matrix, mentre dal pino segnalo Leandrino che in 17m ne mette 8 con 8r e 3a...peccato per il 4-11 al tiro.
AtuttaBIRRA!
02-11-2005, 10:03
ma lol...avevo letto male. pensavo che PHO avesse vinto :D
Cippermerlo HJS
02-11-2005, 10:08
:doh:
gargamella75
02-11-2005, 10:13
:muro:
Cippermerlo HJS
02-11-2005, 10:26
Prima gara, prima sconfitta per i Suns, ma in questo inizio senza Amare dobbiamo tenere duro...mi sa che ne perderemo un bel po'. In ogni caso, ci sono voluti 2 OT a Dallas per domarci, e se consideriamo che eravamo sopra di 11 all'inizio del quarto periodo...beh...direi che la gara l'abbiamo buttata via noi! ;)
no forse non hai capito come andata.... guardati gli highlights sul sito :D
PHO non l'ha buttata via, ha preso la partita, c'ha fatto un bel cartoccio e l'ha buttata giù per il cesso... poi visto che non ci passava bene ha tirato con insistenza lo sciacquone fino a che è andata giù :O
+17 nel 4° quarto, +5 a 30'' dalla fine del 1° ot....
gargamella75
02-11-2005, 10:31
PHO non l'ha buttata via, ha preso la partita, c'ha fatto un bel cartoccio e l'ha buttata giù per il cesso... poi visto che non ci passava bene ha tirato con insistenza lo sciacquone fino a che è andata giù :O
+17 nel 4° quarto, +5 a 30'' dalla fine del 1° ot....
Che ci vuoi fare...certe squadre sono così...prendere o lasciare! :)
Io ormai ci ho fatto il callo, oltre a tifare Phoenix nell'nba, tifo Dolphins e Saints nell'nfl...ecco...quello che hanno fatto i Suns non è nulla rispetto a quello che riescono a combinare i Saints, pensa che lo scorso anno non siamo andati ai PO perchè all'ultimo secondo dell'ultima di campionato abbiamo sbagliato...un punto addizionale!!!! (percentuale di realizzazione prossima al 97-98%!!!) :muro:
Cippermerlo HJS
02-11-2005, 10:37
che triplona ha piazzato redd per pareggiare la partita e andare all'OT :eek:
per la cronaca Iverson-Webber 67 punti in due...56 tiri sui 95 totali della squadra :D
Ti aspettavi qualcosa di diverso? O meglio: pensi che a Phila (inteso come dirigenza e coach) si aspettino qualcosa di diverso? ;)
Tra l'altro 14 rodmans di CWebb fanno ben sperare, a giudicare dal box score e' mancato un po' Iguodala (anche se ha preso 6 rimbalzi) e soprattutto ha pesato l'assenza di Dalembert: un differenziale negativo di 14 rimbalzi in casa mi sembrano un po' troppi, anche se i Bucks in mezzo non sono certo quelli dell'anno passato (12 rimbalzi lasciati a Simmons? :eek: )
Visto un quarto e mezzo di SA-Denver: occhio che Denver sara' una brutta gatta per tutti (il Buffa addirittura li da come challenger assieme a Houston). Ginobili un po' sottotono (ma infortunato), Parker si deve essere svegliato dopo. Idem Finley, che finche' ho visto io (leggi: finche' non mi sono miseramente abbioccato davanti alla tv :D) pareva abbastanza in difficolta' ma ha chiuso con 16 e soprattutto il 70% dal campo. Direi che per SA non e' grasso che cola, di piu'.
Phoenix sono curioso di vederla stasera. Personalmente non li vedo per niente bene, ma molti ne parlano come di possibile ri.sorpresa dell'anno, anche se con risultati minori rispetto all'anno scorso (e grazie al casso, dico io :D).
I Kings invece li vedo proprio male. Playoff quasi certi, ma competitivita' stile Memphis: 0. Mi sanno tanto di giocattolo rotto, Miller al gomito e' un maestro, ma gli manca la controparte in passato data da Divac e CWebb. Lo Sheriff e' molto buono ma come passatore non vale un'unghia dei due di cui sopra. E anche Wells non mi pare granche' adatto alla Princeton. Inoltre manca il difensore che fu il marito della signora Christie, anche se Bibby in tal senso e' un po' sottovalutato.
Paul rookie of the year.
Dimenticavo il disclaimer di inizio stagione, soprattutto per eventuali nuovi partecipanti:
i miei commenti e soprattutto pronostici valgono meno della carta su cui sono scritti. Ed usando per scriverli la tastiera di un pc, fate voi i conti :D
AtuttaBIRRA!
02-11-2005, 11:17
Idem Finley, che finche' ho visto io (leggi: finche' non mi sono miseramente abbioccato davanti alla tv :D) pareva abbastanza in difficolta' ma ha chiuso con 16 e soprattutto il 70% dal campo. Direi che per SA non e' grasso che cola, di piu'.
I Nuggets così infastidiscono San Antonio per tre quarti di gara, fino a quando si sveglia il nuovo acquisto Michael Finley che firma 11 dei suoi 16 punti nei quattro minuti dell'ultimo quarto che decidono il match.
Paul rookie of the year.
:cool:
AtuttaBIRRA!
02-11-2005, 11:21
che triplona ha piazzato redd per pareggiare la partita e andare all'OT :eek:
ma quest'anno si vedono anche tutti gli highlight delle partite gratis? :eek:
cmq impressionante la bomba di Redd
I Nuggets così infastidiscono San Antonio per tre quarti di gara, fino a quando si sveglia il nuovo acquisto Michael Finley che firma 11 dei suoi 16 punti nei quattro minuti dell'ultimo quarto che decidono il match.
Qualora servisse, ecco la dimostrazione che dormendo ci capisco di piu' :D
AtuttaBIRRA!
02-11-2005, 11:30
ma avete visto prima dei video la pubblicità con JO? :sbonk:
AtuttaBIRRA!
02-11-2005, 11:35
quoto...e aggiungo che secondo me poi ha chiamato l'idraulico x controllare che fosse andata del tutto via :D
Cippermerlo HJS
02-11-2005, 11:40
ma quest'anno si vedono anche tutti gli highlight delle partite gratis? :eek:
cmq impressionante la bomba di Redd
boh, magari è solo per la "premiere week" :)
se è per sempre.... :sofico:
sennò SI basket alle 19 ;)
camillozzo
02-11-2005, 17:05
Allora mi guardo SI Basket alla grande!!!
AtuttaBIRRA!
02-11-2005, 17:32
boh, magari è solo per la "premiere week" :)
se è per sempre.... :sofico:
sennò SI basket alle 19 ;)
anfatti ;)
Certo che Sacramento deve aver trovato una giornata ben disastrosa.... prendere una scoppola simile dagli Hornets è come per Juve buscare un 4-0 in casa che so io dal Cesena.... almeno sulla carta. Kings rimandati alla seconda per vedere se sono davvero così brutti. Milwaukee da non sottovalutare psecie con il ritorno di TJ. Gli speroni si confermano grazie ad un 4° quarto impressionant, Dallas parte col piede giusto.... da seguire.
Si comincia, cazzo!
Vi stendiamo tutti!
:sofico:
(sborone-mode sempre sull'ON, con Shaq e Mosè... :) )
ATB, a me interessano i tuoi progressi con NBA live 2006... continua!
Bella l'azione Luke-Lewis... ;)
Ragazzi, sapete se lo special NBA è stato pubblicato sullo sportweek di sabato scorso, oppure deve ancora uscire?
E' la mia bibbia, non voglio perdermelo...
The_Dreamers86
02-11-2005, 21:27
subito partite male Sac, Phila :muro:
Denver, anche se preventivata...
sconfitta anche per PHO, ma con dallas ci può stare...
stanotte esordiscono i miei Pistons :cool: contro Phila...
The_Dreamers86
02-11-2005, 21:30
Ragazzi, sapete se lo special NBA è stato pubblicato sullo sportweek di sabato scorso, oppure deve ancora uscire?
E' la mia bibbia, non voglio perdermelo...
è stato pubblicato già sabato...
nn è come glia nni scorsi, nel senso che per ogni squadra c'è solo il quintetto (0 stats), qualche riga di commento e la storia del nome... ci sono però le loro previsioni del ranking di Western conference ed Eastern conference...
sulla gazza di ieri ci sono 2 belle pagine sull'NBA, con trattazioni di ogni squadra...
Grazie!
Che peccato, però...
Era il metodo migliore per avere sottomano i roster (almeno di inizio stagione) e qualche bella foto a colori mentre si faceva colazione o cena...
Se sapete di siti che hanno fatto un lavoro simile di identikit delle franchigie (con i roster) me lo dite?
ciao!
p.s.
Non la vedo benissimo Miami, a dire il vero, per questo inizio di season...
J-Will non si è ancora inserito, idem Posey.
Il migliore di questo precampionato è stato Mourning, quarto marcatore della squadra, 65% al tiro e 3 blocks a gara.
Comunque il Sommo e il Discepolo bastano per vincerne almeno la metà...
gargamella75
03-11-2005, 09:26
Salve gente...eccovi i risultati della noche (che palle questa nuova grafica...come fate un bel cut&past? :D )
Wizards 99
Raptors 96
Jamison 29 Haywood 14 Arenas 7
Rose 20 Bosh 14 James 7
Pacers 90
Magic 78
O'Neal 19 O'Neal 7 Artest 5
Francis 15 Francis 9 Francis 7
Hornets 87
Cavaliers 109
Claxton 16 Andersen 8 Nachbar 6
James 31 Marshall 9 Hughes 6
Knicks 100
Celtics 114
Marbury 22 Curry 8 Marbury 7
Pierce 30 Pierce 12 West 9
Bucks 110
Nets 96
Redd 41 Bogut 17 Ford 6
Carter 25 Kidd 8 Kidd 9
Sixers 88
Pistons 108
Iverson 31 Webber 9 Iverson 6
Hamilton 37 B. Wallace 10 Billups 10
Heat 97
Grizzlies 78
Walker 25 Walker 16 Wade 6
Gasol 26 Gasol 12 Stoudamire 5
Blazers 86
Timberwolves 90
Miles 32 Randolph 13 Miles 5
Garnett 18 Olowokandi 8 Garnett 7
Bobcats 105
Bulls 109
Wallace 28 Ely 15 Knight 7
Duhon 18 Chandler 11 Duhon 12
Kings 89
Rockets 98
Wells 22 Wells 18 Miller 7
Barry 24 Yao Ming 10 McGrady 4
Mavericks 82
Jazz 93 :cool:
Terry 21 Van Horn 11 Van Horn 3
Okur 27 Kirilenko 10 Kirilenko 5
Clippers 101
Sonics 93 :fiufiu:
Cassell 35 Singleton 10 Cassell 11
Allen 31 Lewis 6 Ridnour 7
Lakers 99
Nuggets 97
Bryant 33 Odom 9 Odom 7
Camby 19 Camby 14 Miller 11
Hawks 97
Warriors 122
Harrington 18 Pachulia 12 Harrington 5
Richardson 28 Murphy 9 Davis 7
A dopo per qualche commentino!
camillozzo
03-11-2005, 09:36
POINTS REBOUNDS ASSISTS
Wizards 99 Jamison 29 Haywood 14 Arenas 7
Raptors 96 Rose 20 Bosh 14 James 7
Pacers 90 O'Neal 19 O'Neal 7 Artest 5
Magic 78 Francis 15 Francis 9 Francis 7
Hornets 87 Claxton 16 Andersen 8 Nachbar 6
Cavaliers 109 James 31 Marshall 9 Hughes 6
Knicks 100 Marbury 22 Curry 8 Marbury 7
Celtics 114 Pierce 30 Pierce 12 West 9
Bucks 110 Redd 41 Bogut 17 Ford 6
Nets 96 Carter 25 Kidd 8 Kidd 9
Sixers 88 Iverson 31 Webber 9 Iverson 6
Pistons 108 Hamilton 37 B. Wallace 10 Billups 10
Heat 97 Walker 25 Walker 16 Wade 6
Grizzlies 78 Gasol 26 Gasol 12 Stoudamire 5
Blazers 86 Miles 32 Randolph 13 Miles 5
Timberwolves 90 Garnett 18 Olowokandi 8 Garnett 7
Bobcats 105 Wallace 28 Ely 15 Knight 7
Bulls 109 Duhon 18 Chandler 11 Duhon 12
Kings 89 Wells 22 Wells 18 Miller 7
Rockets 98 Barry 24 Yao Ming 10 McGrady 4
Mavericks 82 Terry 21 Van Horn 11 Van Horn 3
Jazz 93 Okur 27 Kirilenko 10 Kirilenko 5
Clippers 101 Cassell 35 Singleton 10 Cassell 11
Sonics 93 Allen 31 Lewis 6 Ridnour 7
Lakers 99 Bryant 33 Odom 9 Odom 7
Nuggets 97
camillozzo
03-11-2005, 09:37
Chiedo scusa per il doppione, ma mi sa che mentre lo stavo facendo qualcuno ha pubblicato i risultati prima!!!! :p :p :p
Comunque riassumendo, direi dopo due partite Redd player of the week e poi SUPERMOSE', subito faro degli Heat alla prima partita!!!!
simone1974
03-11-2005, 10:08
Bobcats 105
Bulls 109
Clippers 101
La stagione inizia benone! :asd:
Blindman
03-11-2005, 11:33
Gazza dixit:
Cleveland-New Orleans/Oklahoma City 109-87
Gli Hornets non riescono a limitare un grande LeBron James e incassano una netta sconfitta a Cleveland. Il fenomeno dei Cavs si permette perfino di realizzare quattro triple consecutive nell'arco di 1'44' facendo nel primo tempo facendo esplodere la Quicken Loans Arena.
Cleveland: James 31 (3/9, 6/7), Marshall 18. Rimbalzi: Marshal 9. Assist: Hughes 6.
New Orleans/Oklahoma City: Claxton 16 (4/8), Smith 15. Rimbalzi: Andersen 8. Assist: Nachbar 6.
Orlando-Indiana 78-90
Al rientro dalla lunga squalifica Ron Artest riceve solamente fischi dal pubblico di Orlando. Il giocatore dei Pacers dopo un brutto inizio di match ritrova ritmo in attacco con l'andare della gara e chiude con 16 punti e cinque assist. Indiana, guidata da un buon Jermaine O'Neal, porta a casa il successo.
Orlando: Francis 15 (6/11, 0/3). Rimbalzi: Francis 9. Assist: Francis 7.
Indiana: O'Neal 19 (8/14), Croshere e Artest 16. Rimbalzi: O'Neal 7. Assist: Tinsley e Artest 5.
Toronto-Washington 96-99
I Raptors rovinano un'incoraggiante performance giocando malissimo nell'ultimo quarto. Toronto, infatti, tira con un pessimo 24% nella frazione, sceglie soluzioni cervellotiche in attacco e non riesce a sfruttare le disattenzioni della difesa dei Wizards. Washington ringrazia e strappa la vittoria.
Toronto: Rose 20 (4/10, 2/4), Bosh 17, Peterson 16. Rimbalzi: Bosh 14. Assist: James 7.
Washington: Jamison 29 (10/16, 2/5), Arenas 21, Hayes 17. Rimbalzi: Haywood 14. Assist: Arenas 7.
Boston-New York 114-100 d.t.s.
Si apre con una sconfitta l'era Brown per i Knicks. La squadra newyorchese acciuffa il supplementare grazie al canestro di Antonio Davis a due secondi dalla fine dei tempi regolamentari, poi però viene dominata da Pierce e compagni nell'overtime. I Celtics nel supplementare mettono subito a segno un parziale di 9-0 e non si guardano più indietro.
Boston: Pierce 30 (6/16, 0/2), Davis 27, Blount 19. Rimbalzi: Pierce 12. Assist: West 9.
New York: Marbury 22 (7/16, 1/2), Curry 19. Rimbalzi: Curry 8. Assist: Marbury 7.
New Jersey-Milwaukee 96-110
I Nets steccano la prima davanti ai propri tifosi scivolando contro i Bucks. Milwaukee mette al sicuro il risultato grazie a un parziale di 26-7 a cavallo tra il terzo e l'ultimo quarto. Brilla il solito Michael Redd mentre il rookie Andrew Bogut si fa sentire sotto canestro.
New Jersey: Carter 25 (6/17, 1/2), Jefferson 18, Krstic 15. Rimbalzi: Kidd e Jefferson 8. Assist: Kidd 9.
Milwaukee: Redd 41 (9/15, 3/5), Williams 23, Ford 21. Rimbalzi: Bogut 17. Assist: Ford 6.
Detroit-Philadelphia 108-88
Non sono più i Pistons di Larry Brown e si vede. Il nuovo tecnico di Detroit Flip Saunders disegna un attacco molto più aperto, liberando la creatività dei suoi giocatori che lo ripagano iniziando la stagione nel modo migliore. I Pistons, guidati da un eccellente Rip Hamilton, infatti, vincono, convincono e a tratti danno addirittura spettacolo.
Detroit: Hamilton 37 (16/24), Prince 16. Rimbalzi: B. Wallace 10. Assist: Billups 10.
Philadelphia: Iverson 31 (10/22, 0/3), Webber 16. Rimbalzi: Iguodala e Webber 9. Assist: Iverson 6.
Minnesota-Portland 90-86
Minnesota non gioca una partita esaltante ma fa quanto basta per avere la meglio su Portland. Il tecnico dei T-Wolves Dwane Casey conquista la sua prima vittoria da allenatore nella Nba. Garnett e compagni viaggiano con il pilota automatico nel secondo tempo, ma i Blazers rientrano in partita nell'ultimo quarto grazie a un parziale di 11-0, arrivando al meno uno a un minuto dalla conclusione. Ma la difesa di Minnesota regge e i T-Wolves possono tirare un sospiro di sollievo.
Minnesota: Garnett e Frahm 18, Szczerbiak 16. Rimbalzi: Olowokandi 8. Assist: Garnett 7.
Portland: Miles 32 (13/23, 0/1), Randolph 18. Rimbalzi: Randolph 13, Miles 11. Assist: Miles 5.
Memphis-Miami 78-97
I nuovi Heat fanno subito capire di poter vincere in questo campionato anche quando Shaquille O'Neal non fa la differenza. A Memphis Shaq si accontenta di recitare il ruolo di comparsa (12 punti e sei rimbalzi per il leader di Miami) lasciando il palcoscenico ad Antoine Walker e Dwyane Wade.
Memphis: Gasol 26 (11/23), Jones 15. Rimbalzi: Gasol 12. Assist: Stoudamire 5.
Miami: Walker 25 (6/10, 4/7), Wade 23. Rimbalzi: Walker 16, Wade 10. Assist: Wade 6.
Chicago-Charlotte 109-105 d.t.s.
Straordinaria rimonta per i Bulls che, sotto di 25 punti, cambiano marcia nell'ultimo quarto, trovano il supplementare grazie alla tripla del lituano Darius Songalia a cinque secondi dalla fine dei tempi regolamentari e mettono ko i Bobcats nell'overtime. Prima tripla doppia in carriera per Chris Duhon.
Chicago: Duhon 18 (3/6, 2/3). Rimbalzi: Chandler 11, Duhon 10. Assist: Duhon 12.
Charlotte: Wallace 28 (10/14, 1/2), Okafor 16. Rimbalzi: Ely 15, Okafor 12. Assist: Knight 7.
Houston-Sacramento 98-89
I Kings deludono anche a Houston e incassano così la loro seconda sconfitta della stagione. Yao Ming e Tracy McGrady fanno la loro parte ma il vero protagonista del match è Jon Berry che chiude con 24 punti a referto in 26' di gioco.
Houston: Barry 24 (6/7, 2/3), McGrady 23, Yao Ming 22. Rimbalzi: Yao Ming 10. Assist: McGrady, Alston, Yao Ming 4.
Sacramento: Wells 22 (9/14, 0/2), Miller 21, Abdur-Rahim 17. Rimbalzi: Wells 18. Assist: Miller 7.
Utah-Dallas 93-82
I Mavericks pagano dazio alla maratona di Phoenix crollando a Salt Lake City nell'ultimo quarto. Utah riceve un importante contributo dal rookie Deron Williams che non solo segna 18 punti ma fa la differenza nelle battute finali del match.
Utah: Okur 27 (8/15, 2/2), Williams 18. Rimbalzi: Kirilenko 10. Assist: Kirilenko 5.
Dallas: Terry 21 (9/13, 1/4), Nowitzki 16. Rimbalzi: Van Horn 11. Assist: Van Horn 3.
Seattle-L.A. Clippers 93-101
Sam Cassell si presenta ai Clippers nel migliore dei modi. Arrivato a Los Angeles nella offseason il play trascina i Clippers al successo contro i Sonics mettendo a referto 35 punti e 11 assist e realizzando tre triple fondamentali negli ultimi cinque minuti del match. Ottimo prova per l'ex milanese James Singleton: 14 punti e 10 rimbalzi in 25' di gioco.
Seattle: Allen 31 (6/11, 5/10), Lewis 18. Rimbalzi: Evans e Lewis 6. Assist: Ridnour 7.
L.A. Clippers: Cassell 35 (10/19, 4/7), Brand 15. Rimbalzi: Singleton 10. Assist: Cassell 11.
Golden State-Atlanta 122-97
I Warriors stentano per buona parte della gara poi cambiano marcia a metà del terzo quarto, mettono a segno un parziale di 44-14 e alla fine riescono a battere gli Hawks in scioltezza.
Golden State: Richardson 28 (9/17, 2/6), Pietrus 20, Murphy 19, Davis 15. Rimbalzi: Murphy 9. Assist: Davis 7.
Atlanta: Harrington 18 (9/15, 0/2), Johnson 17, Lue 16. Rimbalzi: Pachulia 12. Assist: Harrington 5.
Denver-L.A. Lakers 97-99 d.t.s.
Serata davvero negativa per i Nuggets che ricevono dall'infermeria la notizia più temuta. Il brasiliano Nene, infatti, a San Antonio si è procurato un serio infortunio ai legamenti del ginocchio destro e sarà costretto a saltare l'intera stagione. Una vera mazzata per la franchigia del Colorado. Contro i Lakers poi Denver spreca troppe opportunità e alla fine viene punita dal solito Kobe Bryant il quale dà il suo personale bentornato al tecnico Phil Jackson realizzando allo scadere del supplementare il canestro che regala il successo alla squadra di Los Angeles.
Denver: Camby 19 (9/12, 0/1), Anthony 16. Rimbalzi: Camby 14. Assist: Miller 11.
Los Angeles: Bryant 33 (13/27, 0/1), Parker 20. Rimbalzi: Odom 9. Assist: Odom 7.
AtuttaBIRRA!
03-11-2005, 14:25
ATB, a me interessano i tuoi progressi con NBA live 2006... continua!
Bella l'azione Luke-Lewis... ;)
ho vinto il titolo coi Bobcats! :D
però alcune le ho giocate :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
03-11-2005, 14:29
Salve gente...eccovi i risultati della noche (che palle questa nuova grafica...come fate un bel cut&past? :D )
in effetti è una bella menata...ma per aver gli highlight di tutte le pertite tutti i giorni sono disposto a riscrivere tutto a mano :D
Clippers 101
Cassell 35 Singleton 10 Cassell 11
Allen 31 Lewis 6 Ridnour 7
guarda te se dobbiamo perdere con 35 pere di Cassel e doppia doppia di Mr. "secondomeinNBAnonfauncazzo" Singleton
:(
Revolution.Man
03-11-2005, 14:32
guarda te se dobbiamo perdere con 35 pere di Cassel e doppia doppia di Mr. "secondomeinNBAnonfauncazzo" Singleton
:(
oltre il danno pure la beffa... :ciapet:
AtuttaBIRRA!
03-11-2005, 14:34
Il brasiliano Nene, infatti, a San Antonio si è procurato un serio infortunio ai legamenti del ginocchio destro e sarà costretto a saltare l'intera stagione.
indovina indovinello...chi c'è l'ha al fanta questo giocatorello? :muro:
Cippermerlo HJS
03-11-2005, 14:36
La stagione inizia benone! :asd:
eh gia :D :winner:
cmq, il povero Nenè salterà tutta la stagione a seguito dell'infortunio patito contro gli speroni alla prima :( pori Nuggets...
Revolution.Man
03-11-2005, 14:48
già... la fortuna ti è amica.. i tuoi altri pischelli come sono andati?
AtuttaBIRRA!
03-11-2005, 14:51
già... la fortuna ti è amica.. i tuoi altri pischelli come sono andati?
:help:
basta come risposta? :cry:
Revolution.Man
03-11-2005, 14:54
:help:
basta come risposta? :cry:
dai ragazzo siamo alla seconda nottata..
cmq mi dispiace per Nene.. stagione fondamentale la sua questa, qs brutto infortunio non ci voleva. peccato. :(
Habemus Mosè!
http://www.nba.com/media/heat/AWalker_300_051102.jpg
Minchia, che prestazione!
Memphis è una bella squadretta, massacrarli così in casa loro è un gran bel viatico per una stagione trionfale...
Walker in quintetto come ala piccola, visto che Posey è in injury...
Tanto spazio anche per il Guanto e per il bombarolo Kapono, giocatore che non esito a definire fondamentale per noi, visto che è l'unico tiratore puro in rosa.
Stasera subito uno SCONTRONE: a Miami arrivano gli Indiana Artest! :)
Ad ogni modo, ho visto un pò di azioni NBA, l'altra sera.
Sono pronto a scommettere su Milwakee grande rivelazione dell'anno.
T.J. Ford è un fenomeno.
Sta benissimo, finalmente, ed è un furetto devastante.
Tiratori come Redd ce ne sono pochi, e il bestione là sotto sembra sveglio mica poco.
Li vedo sopra il 50%, e non di poco.
Certo che come inizio stagione siamo messi benino, eh!
Stasera Indiana, poi Milwakee, i Nets, ancora Indiana e Houston.
Sti cazzi...
ninja750
03-11-2005, 18:50
Wizards 99
Raptors 96
Vai che cominciamo col culo :winner:
ninja750
03-11-2005, 18:57
Ovviamente non sono entrato nel 3D dopo le partite perchè volevo vedermi la prima su sky senza sapere il risultato, 10 minuti fa attacco il vcr, birra gelata da una parte, telecomando dall'altra, rutto libero... faccio play sul telecomando et voilà! Anzichè sky non so come ho registrato 3ore di rete4!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non mi resta che bullarmi per la vittoria e la classifica a quattro cifre :asd:
Non sono assolutamente d'accordo con il commento della gazza sulla nostra partita con i raptors in quanto non è vero che abbiamo vinto per demerito dell'avversario nell'ultimo quarto, parte della differenza arriva già dal primo quarto. Sorprendente hayes dalla panchina, purtroppo non sarà sempre domenica, 17 punti non li rifarà mai + imho :mbe:
ninja750
03-11-2005, 18:59
stanotte esordiscono i miei Pistons :cool: contro Phila...
Gran esordio!
Tu guarda Mosè... :mad: ... da noi era specializzato nel tiro allo spettatore....va beh, vediamo più avanti cosa combina....
Ci sono troppi dati per poterne parlare da parte mia sottolineo come i miei bostoniani giochino con i veterani (West a parte), ed evidenzierei le provea di Marvin Willians e di Deron Williams. AK47 inizia con 6 blocks.... mostro.
Per i punteggi non è necessario riscrivere nulla basta un copia incolla nel formato a "colonna" Vedi esempio seguente: :O
WAS 99
TOR 96
Final
IND 90
ORL 78
Final
NOK 87
CLE 109
Final
NYK 100
BOS 114
Final
MIL 110
NJN 96
Final
PHI 88
DET 108
Final
MIA 97
MEM 78
Final
POR 86
MIN 90
Final
CHA 105
CHI 109
Final
SAC 89
HOU 98
Final
DAL 82
UTA 93
Final
LAC 101
SEA 93
Final
LAL 99
DEN 97
Final
ATL 97
GSW 122
Final
AtuttaBIRRA!
03-11-2005, 19:58
Stasera subito uno SCONTRONE: a Miami arrivano gli Indiana Artest! :)
Ocio!
Partita da leccarsi i baffi cmq :)
AtuttaBIRRA!
03-11-2005, 20:00
Anzichè sky non so come ho registrato 3ore di rete4!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:rotfl:
Cippermerlo HJS
03-11-2005, 20:36
Ocio!
Partita da leccarsi i baffi cmq :)
ci sono anche i soli che fanno visita alla bistecca :)
AtuttaBIRRA!
03-11-2005, 21:04
ci sono anche i soli che fanno visita alla bistecca :)
prendo cmq Indiana-Miami
intanto sto vedendo tutti gli highlights :sbav:
ma Garnett quanto era gasato!?
The_Dreamers86
03-11-2005, 21:18
non sei l'unico...
e che cazzo... :muro:
camillozzo
04-11-2005, 08:23
Risultati de la noche:
POINTS REBOUNDS ASSISTS
Pacers 105 O'Neal 27 O'Neal 9 Tinsley 6
Heat 102 Wade 31 Haslem 8 Wade 10
Suns 122 Marion 30 Marion 11 Nash 17
Lakers 112 Bryant 39 Odom 16 Odom 8
Blindman
04-11-2005, 08:29
E Il diesel si è anche ammaccato la caviglia.... :O
camillozzo
04-11-2005, 08:34
Trascinati da J. O'Neal e The true warrior i Pacers fanno subito capire a Miami che non si tirano di certo indietro per la lotta al titolo di campioni della east conference. Nonostante il solito fanta Wade, il resto del cast da solo un discreto supporto (penoso white chocolate con solo 3 punti e 2 assist...). Mourning solita prestazione tempo in campo/qualità con 12 punti, 5 rimbalzi e 3 stoppate.
Mosè dopo la prima super gara fa una prestazione appena sufficiente, con percentuali un po' da rivedere (5-15 da 2, 1-6 nelle triple e 1-4 nei liberi).
Dopo la prima steccata in apertura (steccata si fa per dire visto che hanno perso ai supplementari e se non sbaglio pure con Dallas), i soli dell'Arizona ingranano la marcia e trascinati dalla super prestazione di Marion e dai 17 assist di Nash (!!!) ricacciano i lacustri sulle dorate spiagge della California. Ottima prova di tutta la squadra di Phoenix che ha mandato 7 uomini in cifra doppia.
Dall'altra mister black hole sfiora i 40 ma non basta. Ottimo Lamar che sfiora la tripla doppia (23 pt, 16 rb, 8 at) e S. Parker con 21 punti. Per il resto il nulla.....
camillozzo
04-11-2005, 08:36
Ci sono anche alcune transactions che sono state messe in secondo piano dall'inizio del campionato.... :cool: :cool: :cool:
Thu., Nov. 3 Minnesota assigns Dwayne Jones and Bracey Wright to Florida of the D-League.
Wed., Nov. 2 Phoenix signs Sharrod Ford and waives Lucas Tischer.
Tue., Nov. 1 Chicago waives Kasib Powell.
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 08:54
su Miami-Indiana focalizzerei i 3 momenti clou:
-infortunio di Shaq
-JO che mette il piazzato e poi si gira verso la panca degli Heat ridendo (probabilmente è scappato un "tanto non la metti" ) :D
-la bomba del possibile OT di Wade sputata dal ferro
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 08:54
Mosè dopo la prima super gara fa una prestazione appena sufficiente, con percentuali un po' da rivedere (5-15 da 2, 1-6 nelle triple e 1-4 nei liberi).
:fiufiu:
vero atragon? :D
gargamella75
04-11-2005, 09:46
Bella gara dei Suns, che subito rimediano al passo falso del debutto stagionale.
Solito mostruoso Nash: 17a in 34m...da paura, ottima prova di Matrix, ma io ci tengo anche a segnalare il buon contributo che in questo inizio di stagione sta arrivando dal pino: Barbosa ne mette 12 con 5a, House 10 in 9m...ancora manca Diaw, che potrebbe fare bene...in altre parole mi sembra che sia cambiata la filosofia dei Soli: probabilmente il quintetto è inferiore a quello dello scorso anno, ma il pino è certamente migliore...chissà che alla fine le mosse della dirigenza non paghino... :sperem:
Nash 34m...l'anno scorso nemmeno in pre-season ha giocato così poco...mi sa proprio che coach Mike ha qualcosa che gli frulla in testa...
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 09:53
Bella gara dei Suns, che subito rimediano al passo falso del debutto stagionale.
Solito mostruoso Nash: 17a in 34m...da paura, ottima prova di Matrix, ma io ci tengo anche a segnalare il buon contributo che in questo inizio di stagione sta arrivando dal pino: Barbosa ne mette 12 con 5a, House 10 in 9m...ancora manca Diaw, che potrebbe fare bene...in altre parole mi sembra che sia cambiata la filosofia dei Soli: probabilmente il quintetto è inferiore a quello dello scorso anno, ma il pino è certamente migliore...chissà che alla fine le mosse della dirigenza non paghino... :sperem:
Nash 34m...l'anno scorso nemmeno in pre-season ha giocato così poco...mi sa proprio che coach Mike ha qualcosa che gli frulla in testa...
Mi sembrate una squadra più "operaia", ma non per questo meno efficiente ;)
Cippermerlo HJS
04-11-2005, 09:53
indiana in cattiveria mette le cose in chiaro :O
shaq parte con gli infortuni
i suns voglio rivederli contro una squadra seria :asd: anche se per ora hanno buttato al cesso la partita con DAL e hanno vinto in scioltezza allo Staples
Risultati de la noche:
Odom 16
E meno male che con la triangolo avrebbe dovuto prendere meno rimbalzi :eek:
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 10:19
E meno male che con la triangolo avrebbe dovuto prendere meno rimbalzi :eek:
si ma prio Odom a parte, che ha sorpreso anche me, che mi dici di SMUSH PARKER? 20 di media dopo 2 partite!? :eek:
si ma prio Odom a parte, che ha sorpreso anche me, che mi dici di SMUSH PARKER? 20 di media dopo 2 partite!? :eek:
Dico che vorrei vederne una partita prima di pronunciarmi..
Potrebbe anche essere che la triangolo sia il suo sistema, ma non vorrei fosse un altro Lee Naylon ;)
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 10:32
ma non vorrei fosse un altro Lee Naylon ;)
anche perchè è un play :D
anche perchè è un play :D
ma dai? :D
mi riferivo ai good 20 bad 20, di cui naylon e' l'epitome :Prrr:
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 11:06
ma dai? :D
mi riferivo ai good 20 bad 20, di cui naylon e' l'epitome :Prrr:
epi che? :D
epi che? :D
epifanio! :D
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/Epifanio.gif
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 11:47
sai che non riesco a capire cosa intendi nemmeno dopo che ho cercato Epitome su google? :D
sai che non riesco a capire cosa intendi nemmeno dopo che ho cercato Epitome su google? :D
Intendo che Naylon riassume il concetto dei good 20 bad 20 ;)
gargamella75
04-11-2005, 12:01
Ragazzi...mi sa che avete visto Celentano ieri sera, ed avete seguito il suo consiglio di leggere il vocabolario prima di andare a letto! :D
ninja750
04-11-2005, 12:18
Ammappete miami :eek:
Ragazzi...mi sa che avete visto Celentano ieri sera, ed avete seguito il suo consiglio di leggere il vocabolario prima di andare a letto! :D
Non scherzare, Celentano e' lento..
Ieri notte mi sono alfin guardato Denver-SA, che e' rock! :D
gargamella75
04-11-2005, 13:35
Non scherzare, Celentano e' lento..
Ieri notte mi sono alfin guardato Denver-SA, che e' rock! :D
Nei miei gusti DEN è rock, SAS è lento! :D
:fiufiu:
vero atragon? :D
Il Bene trionfa sempre ;) :D
LAL tutto sommato la pesnavo peggio anche ha un contributo nullo da parte dei lunghi con Kwame che in 21 minuti mette 4p e 5r :rolleyes:.
Nash è sempre Nash, anche quando tira malino, chissà se a Marion sta passando la sindome dello sperone.
Miami èaffossata dal 6-23 messo insieme dalla ditta Mosè+Jason e avrebbe bisogno che Shaq (decisamente un diesel) facesse meglio di 18p e 6( :rolleyes: )r. Alonzo è bravo, encomiabile con l'età che ha e quello che ha passato però con lui imho l'anello non lo si vince. Come rincalzo è da MVP per il sesto uomo.
Indiana del resto è un osso durissimo, se solo avesse un altro lungo di valore insieme a J.O'N sarebbero cavoli amari per tutti
The_Dreamers86
04-11-2005, 14:00
buone prove per i "miei" Odom e K. Thomas...
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 14:28
Il Bene trionfa sempre ;) :D
m'hai fatto ammazzà!
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 14:32
insieme a J.O'N
non so voi ma io JO lo ADORO letteralmente...lo metto tranquillo nella mia TOP3 delle ali forti (non fatemi dire le altre perchè poi salta fuori che son più di 3 :D )
Come rincalzo è da MVP per il sesto uomo.
Apropos, nessuno che si lancia in sconsiderati pronostici?
Vado io, sia mai che perda occasione di spammare :D
MVP: all'insegna della solita personalissima campagna "no more Duncan MVP" imho si sta nel backcourt. Direi, Kobe se LA arriva ai playoff un po' in grazia. O Lebrone se i Cavs ci arrivano ben piu' che in grazia. Ma se Phila scollina oltre il 50% non ce n'e' per nessuno: AI :D
Scommessone da 500 a 1? Ginobili.
Rookie: mi sono gia espresso su Paul. Ma se Bogut viaggia a questi ritmi.. :eek:
Coach: Karl. Lo scommessone qui e' Brown.
6° uomo: Finley
MIP: Howard. Josh o Dwight, ma il cognome e' quello.
Difensore: diciamo che non vorrei giocare contro un Artest reduce da un anno di squalifica :D
non so voi ma io JO lo ADORO letteralmente...lo metto tranquillo nella mia TOP3 delle ali forti (non fatemi dire le altre perchè poi salta fuori che son più di 3 :D )
hai detto cotiche.. non so se e' strettamente nei 3 (cioe' se e' subito dopo KG e TD :D) ma siamo proprio li'.
Blindman
04-11-2005, 14:39
MVP: all'insegna della solita personalissima campagna "no more Duncan MVP" imho si sta nel backcourt. Direi, Kobe se LA arriva ai playoff un po' in grazia. O Lebrone se i Cavs ci arrivano ben piu' che in grazia. Ma se Phila scollina oltre il 50% non ce n'e' per nessuno: AI :D
Rookie: mi sono gia espresso su Paul. Ma se Bogut viaggia a questi ritmi.. :eek:
Difensore: diciamo che non vorrei giocare contro un Artest reduce da un anno di squalifica :D
Pure per me quest'anno si sta tra i piccoli per l'MVP..(Salvo Minnie che fa miracoli caso in cui KG se lo porta a casa a spasso...)...
Se le loro squadre girano, per me è lotta a 3 tra Wade, Lebron e Kobe (sempre che abbia capito che ha altri 4 compagni in campo)....
Per il difensore direi che se non si fa espellere per altre 70 partite Artest è un DISCRETO candidato :D :D :D
Per il resto seguo Prio :O
Blindman
04-11-2005, 14:41
hai detto cotiche.. non so se e' strettamente nei 3 (cioe' se e' subito dopo KG e TD :D) ma siamo proprio li'.
ma proprio proprio.....se solo avesse la capacità di Tim di dare quel quid in più nei momenti chiave....
Per il resto seguo Prio :O
(benvenuto nel clan di chi non ne becca mezza :D)
ma proprio proprio.....se solo avesse la capacità di Tim di dare quel quid in più nei momenti chiave....
pensa se un quinto di quel quid l'avesse 'sheed..
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 14:49
MVP: suvvia si sa che sto premio lo danno a una squadra vincente. WADE se Miami si ripete oppure Tim "giàchecisononevincounaltro" Duncan. Outsider TMAC e LEBRON. (Ginobili lo vedo più MVP delle finali che di una intera stagione)
Rookie: mi piacerebbe tanto Paul. Bogut ha iniziato davvero col piede giusto. Occhio a Deron Williams
Coach: vado col banale...Popovich
Difensore: Artest senza nemmeno pensarci
MIP: questo è davvero il più difficile..JR Smith (ma mi piace l'idea D.Howard)
Blindman
04-11-2005, 14:51
(benvenuto nel clan di chi non ne becca mezza :D)
Benvenuto a chi? Guarda che quel clan l'ho FONDATO io :D :D :D :D
Revolution.Man
04-11-2005, 14:51
pensa se un quinto di quel quid l'avesse 'sheed..
diciamo che nei primi 3 PF io non metto JO.. prob nei primi 5.. penso che TD, KG, Dirk, Sheed siano superiori..
Benvenuto a chi? Guarda che quel clan l'ho FONDATO io :D :D :D :D
Senti, facciamo che la smettiamo di prenderci responsabilita' non nostre e diamo la colpa a chi ce l'ha: ATB :D
Coach: vado col banale...Popovich
Beh, se riesce a far difendere anche CancunVanExel se lo meriterebbe pure :D
camillozzo
04-11-2005, 15:02
Peggio che al processo di Biscardi!!!!
Dopo due giornate si fanno già i pronostici!!!!
Peggio che al processo di Biscardi!!!!
Dopo due giornate si fanno già i pronostici!!!!
Eccerto. Cosi' a tempo debito nessuno se li ricorda ed io posso dire:
"visto? l'avevo detto io" :D
Revolution.Man
04-11-2005, 15:07
ma sbilannciamoci..
MVP: sono anche io del clan "no more Duncan MVP"..pure io dico Wade.. anche se sarà dura avendo molti galli a Miami..Kobe? MAI!!!!!!!!1
Rookie: Paul... ma vorrei vedere anche io Deron Williams in azione..
Coach: Adelman.........naaaaaaaaaaaaaaa.. Karl!
6° uomo: mourning
MIP: nmon saprei.. speravo nell'esplosione definitiva di nene..
difensore: non rispondo.. mi accodo!
Blindman
04-11-2005, 15:07
Senti, facciamo che la smettiamo di prenderci responsabilita' non nostre e diamo la colpa a chi ce l'ha: ATB :D
Ok...ci sto :O
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 15:10
Kobe? MAI!!!!!!!!
l'uomo fatto saggezza :ave:
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 15:11
impossibile...sono nato 20 (se non 30 :O ) anni dopo di voi :fuck:
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 15:13
diciamo che nei primi 3 PF io non metto JO.. prob nei primi 5.. penso che TD, KG, Dirk, Sheed siano superiori..
Dirk è Dirk...ma non è l'ala forte come la intendo io
Sheed per il talento ci sta ma non mi ha mai convinto fino in fondo.
Un altro per cui vado matto è Bosh
impossibile...sono nato 20 (se non 30 :O ) anni dopo di voi :fuck:
a) se sono 10 e' tanto! :eek:
b) noi agivamo come cani sciolti da lustri, sei stato tu ad accorparci in club :fuck:
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 15:14
b) noi agivamo come cani sciolti da lustri, sei stato tu ad accorparci in club :fuck:
e questo la dice tutta :D
Un altro per cui vado matto è Bosh
In prospettiva ci sta. ma per ora e' ad anni luce dai succitati, IMHO
Revolution.Man
04-11-2005, 15:15
non si nota che oggi ci sono state solo 2 partite (e quindi poco di cui parlare..) :D
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 15:19
In prospettiva ci sta. ma per ora e' ad anni luce dai succitati, IMHO
si si certo ;)
a proposito di ALI...che mi dici di David West? non lo conoscevo fino a due giorni fa...
Revolution.Man
04-11-2005, 15:21
si si certo ;)
a proposito di ALI...che mi dici di David West? non lo conoscevo fino a due giorni fa...
e chi è? figlio di Jerry?
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 15:22
una riflessione mia personale: a livello di talento come draft non siamo certo ai massimi livelli, però mi piace notare come TANTI giocatori abbiano la concreta possibilità di essere di aiuto DA SUBITO alle squadre di appartenenza. Non trovate? Forse perchè le franchige stesse hanno puntato su chi serviva DAVVERO (ATL a parte).
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 15:23
e chi è? figlio di Jerry?
non penso...è nero :D
Revolution.Man
04-11-2005, 15:24
una riflessione mia personale: a livello di talento come draft non siamo certo ai massimi livelli, però mi piace notare come TANTI giocatori abbiano la concreta possibilità di essere di aiuto DA SUBITO alle squadre di appartenenza. Non trovate? Forse perchè le franchige stesse hanno puntato su chi serviva DAVVERO (ATL a parte).
E' un pò presto per dirlo..
Certo è che io Bogut non pensavo che facesse le prime 2 partite in NBA cosi.. a vederlo sembra un pò un "dindola" invece ha parecchia grinta.. mi ha stupito..
X West, si ho visto la scheda.. non mi sembra ecceziunale... hai visto qualcosa di interessante?
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 15:27
X West, si ho visto la scheda.. non mi sembra ecceziunale... hai visto qualcosa di interessante?
mi serve un panchinaro al fanta :D
non male le cifre dai ;)
Cippermerlo HJS
04-11-2005, 15:29
ovvio :O tu non sai contare fino a 3 :D
si si certo ;)
quello di New Orleans? esce da xavier, mi pare.
se e' lui decisamente buon rimbalzista. Pero' da quando e' nell'nba e' un po' sparito dai radar, non so quanto possa essere migliorato.
Revolution.Man
04-11-2005, 15:30
se e' lui decisamente buon rimbalzista. Pero' da quando e' nell'nba e' un po' sparito dai radar, non so quanto possa essere migliorato.
si è quello..
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 15:31
sembra che quest'anno faccia il titolare con PJ centro, almeno inizialmente
Cippermerlo HJS
04-11-2005, 15:32
prio for president! :O
AI for MVP! :O
+ figa per tutti! :O :sofico:
Revolution.Man
04-11-2005, 15:33
poco ma sicuro fratello! :sofico:
In effetti gli addetti ai lavori dicono che questo e' uno dei draft piu' profondi.
Per il talento aspetterei, quello del 2000 sui due piedi non sembrava esaltane (brand -per altro ottimo giocatore- prima scelta assoluta).
Poi ti salta fuori un Kirilenko alla fine del primo giro, un Artest che tutto sommato le sue due cosucce le puo' dire e ti accorgi che tutto sommato non era poi cosi' male.
Se divento davvero president temo di non poter garantire assoluta imparzialita' nella distribuzione di questo particolare articolo :D
Cippermerlo HJS
04-11-2005, 15:44
Se divento davvero president temo di non poter garantire assoluta imparzialita' nella distribuzione di questo particolare articolo :D
massì scusa, si applica il criterio standard
supponiamo che ci siano 6 aitanti maschi + birra e 12 fanciulle attivatrici di ormoni :O
ai 6 aitanti maschi vengono consegnate un paio di fanciulle a turno :D
a birra viene consegnata la foto delle fanciulle in costume da bagno e un pacchetto di fazzoletti :O
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 15:46
a birra viene consegnata la foto delle fanciulle in costume da bagno e un pacchetto di fazzoletti :O
faccio anche senza :O
i fazzoletti :D
ok ok me lo dico da solo :Puke:
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 15:47
In effetti gli addetti ai lavori dicono che questo e' uno dei draft piu' profondi.
:read:
attendo proposte di contratto :D
massì scusa, si applica il criterio standard
supponiamo che ci siano 6 aitanti maschi + birra e 12 fanciulle attivatrici di ormoni :O
ai 6 aitanti maschi vengono consegnate un paio di fanciulle a turno :D
Anziche' le foto mi sa che gli do solo i costumi da bagno delle fanciulle :D
:read:
attendo proposte di contratto :D
La realCasalzuigno ti va bene? :D
sembra che quest'anno faccia il titolare con PJ centro, almeno inizialmente
Diciamo che le prospettive di NO permettono di provare e le alternative consigliano di provare :D
Potenziale ne dovrebbe avere (oh, non credo sia un All star), quindi: perche' no?
The_Dreamers86
04-11-2005, 15:57
Come ho già scritto su un altro sito...
ecco i miei pronostici:
- MVP: Wade
- ROTY: Chris Paul
- 6th man: Finley
- Miglior difensore: Ben Wallace :cool: Artest lo odio... :muro:
- Most improved: Telfair
- Allenatore dell'anno: George Karl o Avery Johnson
- Primo quintetto NBA: Iverson James McGrady Duncan Shaq
- Secondo quintetto NBA: B Davis Bryant Carter Garnett Yao
- Primo quintetto Rookies: Jasikevicius Paul McCants Villanueva Bogut
- Primo quintetto difensivo: Kidd Artest Iguodala Kirilenko B. Wallace
- Miglior realizzatore: Allen iverson
- Miglior rimbalzista: Kevin Garnett
- Miglior assistman: Steve Nash
- Miglior stoppatore: Ben Wallace o Kirilenko
- Miglior "ladro": Iverson
- Campioni NBA: Miami Heat
- Vice-campioni NBA: Spurs
- MVP Finali: Shaq
- Le otto dell'Est ai playoff: Miami, Philadelphia, Cleveland, Detroit, Indiana, New Jersey, New York, Chicago (o WAS o MIL)
- Le otto del West ai playoff: Phoenix, S. Antonio, Denver, Houston, Dallas, Clippers, Sacramento, Golden State(o Minnesota)
- MVP ASG: Tracy McGrady
- Vincitore 3 point shoot-out: Kyle Korver
- Vincitore gara schiacciate: Josh Smith
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 15:57
Diciamo che le prospettivie di NO permettono di provare e le alternative consigliano di provare :D
Potenziale ne dovrebbe avere (oh, non credo sia un All star), quindi: perche' no?
via ho deciso...lo acquisto sto Davide Occidente :asd:
AtuttaBIRRA!
04-11-2005, 16:00
Come ho già scritto su un altro sito...
ecco i miei pronostici:
- MVP: Wade
- ROTY: Chris Paul
- 6th man: Finley
- Miglior difensore: Ben Wallace :cool: Artest lo odio... :muro:
- Most improved: Telfair
- Allenatore dell'anno: George Karl o Avery Johnson
- Primo quintetto NBA: Iverson James McGrady Duncan Shaq
- Secondo quintetto NBA: B Davis Bryant Carter Garnett Yao
- Primo quintetto Rookies: Jasikevicius Paul McCants Villanueva Bogut
- Primo quintetto difensivo: Kidd Artest Iguodala Kirilenko B. Wallace
- Miglior realizzatore: Allen iverson
- Miglior rimbalzista: Kevin Garnett
- Miglior assistman: Steve Nash
- Miglior stoppatore: Ben Wallace o Kirilenko
- Miglior "ladro": Iverson
- Campioni NBA: Miami Heat
- Vice-campioni NBA: Spurs
- MVP Finali: Shaq
- Le otto dell'Est ai playoff: Miami, Philadelphia, Cleveland, Detroit, Indiana, New Jersey, New York, Chicago (o WAS o MIL)
- Le otto del West ai playoff: Phoenix, S. Antonio, Denver, Houston, Dallas, Clippers, Sacramento, Golden State(o Minnesota)
- MVP ASG: Tracy McGrady
- Vincitore 3 point shoot-out: Kyle Korver
- Vincitore gara schiacciate: Josh Smith
:eekk:
ti sei dimenticato di pronosticare quante volte andrà al cesso Shaq :D
The_Dreamers86
04-11-2005, 16:08
eh lo so, ma le richieste di pronostico erano queste... :read:
Io i miei pronostico li avevo già fatti e li ripeto:
Campione 2005-2006 San Antonio Spurs
Finalista Miami Heat
MVP regular season LeBron James
Capocannoniere Allen Iverson
Rookie dell'anno Deron Williams
Miglior sesto uomo Marquis Daniels
Difensore dell'anno Ron Artest
Giocatore più migliorato T.J Ford.
Per quanto riguarda Bogut mi stupisco per lo stupore :) ha fatto un'annata da sophomore impressionante, gioca nel ruolo più scarso della NBA, è australiano (seppure di scuola USA) e questo non lo può che aiutare visto che laggiù credono nello sport come sport e non come spettacolo (sono poco più di 20.000.000 ma hanno sportivi eccellenti quasi in ogni disciplina). Farà bene. Non è Shaq, non è Olajuwan, non è forse nemmeno Oden ma è tosto e bravo. Ma i Bucks sono anche TJ e Redd, davvero una bella realtà.
Shaq: dalle 2 alle 4 setimane di stop per l'infortunio alla spalla... se il buongiorno si vede dal mattino... un'altra annata condizionata dagli infortuni?
ninja750
05-11-2005, 00:46
altro che infortunio lieve allora
Esta noche:
NJN 102
TOR 92
CHA 110
PHI 93
MEM 94
ORL 85
DET 82
BOS 81
WAS 86
NYK 75
CLE 76
SAS 102
POR 68
DEN 107
ATL 77
LAC 92
UTA 91
GSW 85
MIN 102
SEA 107
Mazzata degli speroni alla James' band. la squadra meno "americana" cioè Utah dimostra di avere le palle e anche i miei celtici cedono con onore ai vice campioni. Delude Phila. 13+13 per Singleton in 29 minuti...ehm.....
A parte gli Spurs, quasi di altro pianeta (per giocatori e mentalità vincente), vedo un grande equilibrio.
Sono molte le franchigie con ottime rose e al contempo con punti deboli che non permetteranno loro striscie vincenti lunghissime.
La tegola Shaq è a mio modo di vedere pesante ma non pesantissima. Mourning sta giocando il suo miglior basket da 5 anni a questa parte, e anche se non può garantire più di 30 minuti, comunque fa ancora differenza.
Il problema per noi, invece, è in regia: J. Williams sta facendo schifo, ma proprio tanto.
Payton appena meglio, ma il problema è che ci manca completamente il tiro da fuori, da tre. Solo Kapono la mette, e Mosè quando gli gira bene.
Questo sarà il limite che ci vieterà l'anello, ne sono certo e lo dico si d'ora.
Nonostante un Wade che sarà l'MVP di regular.
Indiana è la San Antonio dell'est, con giocatori meno forti ma lo stesso spirito e la stessa mentalità vincente. E poi da sempre sono la nostra bestia nera!
Croshere in ala alta e J. O'Neal a sportellare sotto, e vincono a Miami.
Complimenti.
Ma Singleton che ha fatto quest'estate?
Accidenti... non avrei mai creduto che nella NBA avrebbe fatto queste prestazioni dopo i playoffs milanesi...
Beh, come atletismo ha pochi rivali, ma allora era solo una questione di testa (di cazzo?)
Accidenti... non avrei mai creduto che nella NBA avrebbe fatto queste prestazioni dopo i playoffs milanesi...
Beh, come atletismo ha pochi rivali, ma allora era solo una questione di testa (di cazzo?)
Teorema del cestista: chi fa benino in Europa può fare sfracelli nella NBA se appena appena ha un po' di atletismo.
San Antonio indubbiamente è una spanna sopra i Cavs che peraltro hanno un problema a parer mio grosso nelle guardie: Snow è un play esperto, rumina basket ma non ha inventiva, non è un realizzatore nemmeno un po' credibile e questo porta pressione sugli altri giocatori. Inoltre, come avevo detto anche nella mia piccola analisi della NBA di quest'anno, i Cavs avevano bisogno di un tiratore, una guardia con punti e tiro nelle mani. E' arrivato Hughes, che in due partite ha preso 1 tiro 1 da 3, segnando, e ha totalizzato un 6 su 21 finora nelle altre conclusioni.... i playoff sono un traguardo sicuramente raggiungibile ma per sperare in qualcosa di più che una eliminazioni al primo turno c'è bisogno che Hughes faccia il gioco per cui è stato scelto e non so se è in grado di farlo. Ieri per la la Lebron band è stata una mazzata ma va anche detto che loro hanno tirato 4 su 19 da 3, gli speroni 10 su 17.... così non andranno avanti mi spiace per il nuovo Jordan.
Indiana in effetti sembra tremenda ma alla lunga credo che pagherà qualcosa sotto le plance, da Harrison e Foster deve arrivare un po' di sostanza, allora si che anche l'anello potrebbe essere a portata di mano.
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 10:43
Esta noche:
CHA 110
PHI 93
MIN 102
SEA 107
http://forum.playitusa.com/style_emoticons/default/forza.gif
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 10:45
Shaq: dalle 2 alle 4 setimane di stop per l'infortunio alla spalla... se il buongiorno si vede dal mattino... un'altra annata condizionata dagli infortuni?
ma non si era fatto male alla caviglia? :mbe:
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 10:47
Indiana in effetti sembra tremenda ma alla lunga credo che pagherà qualcosa sotto le plance, da Harrison e Foster deve arrivare un po' di sostanza, allora si che anche l'anello potrebbe essere a portata di mano.
io voglio solo ricordarti COSA hanno fatto lo scorso anno con una "squadraccia"
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 10:54
Visti gli HIGH delle "mie"
SEA-MIN
Allen con la palla della vittoria sbaglia il tiro da due. Nell'OT si riscatta ALLA GRANDE infilando 2 bombe che consentono ai Sonics di vincere la loro prima gara della stagione.
CHA-PHI
Non so a voi ma a me Weber sembra davvero bollito a livello fisico. Ha il talento per fare ancora ventello di media, fa atleticamente lo vedo MALE MALE MALE. Detto questo grandi BCats! In attesa di Felton, B.Knight insegna ancora basket. Ormai una certezza Okafor. May 11p in 9 min. Squadra materasso A CHI?! Dimenticavo...a PHI manca tremendamente Dalambert perchè è l'unico che tira giù rimbalzi.
Visti gli HIGH delle "mie"
SEA-MIN
Allen con la palla della vittoria sbaglia il tiro da due. Nell'OT si riscatta ALLA GRANDE infilando 2 bombe che consentono ai Sonics di vincere la loro prima gara della stagione.
CHA-PHI
Non so a voi ma a me Weber sembra davvero bollito a livello fisico. Ha il talento per fare ancora ventello di media, fa atleticamente lo vedo MALE MALE MALE. Detto questo grandi BCats! In attesa di Felton, B.Knight insegna ancora basket. Ormai una certezza Okafor. May 11p in 9 min. Squadra materasso A CHI?! Dimenticavo...a PHI manca tremendamente Dalambert perchè è l'unico che tira giù rimbalzi.
Webber il ventello lo ha fatto anche ieri sera ma tirando male, prendendo pochi rimbalzi.... anche a me dà l'impressione di essere avviato verso il tramonto, d'altronde a 32 anni o hai la testa di Nedved o piano piano vai sempre più giù.... a Phila cmq è mancato soprattutto Korver, che ha fatto virgola in 25 minuti.
I tuoi sonici hanno fatto una gran cosa vincendo nonostante la loro arma migliore spuntata (4 su 25 da 3.... e Ray 1-11 prima del gran finale).
I bostoniani sono riusciti a prendere canestro in 8 decimi buttando al cesso la partita, leggo sul sito della rosea... scheisse....
ninja750
05-11-2005, 11:10
Esta noche:
WAS 86
NYK 75
:asd:
Arenas sta tirando avanti da solo la squadra, ma a quanto pare haywood ha tenuto a bada bene marbury stanotte :D intanto io continuo a gongolare con la percentuale stabile a 4 cifre :asd:
ninja750
05-11-2005, 11:12
Allen con la palla della vittoria sbaglia il tiro da due. Nell'OT si riscatta ALLA GRANDE infilando 2 bombe che consentono ai Sonics di vincere la loro prima gara della stagione
Incredibile come continua insistemente sopra il trentello in ogni *partita*, un po come la fine della scorsa stagione :eek:
ninja750
05-11-2005, 11:13
Teorema del cestista: chi fa benino in Europa può fare sfracelli nella NBA se appena appena ha un po' di atletismo
Ma anche no, basta ricordare qualche non felicissimo esordio di croati o jugoslavi :D
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 11:22
per la rubrica "Evviva l'Europeo" (sotto la direzione di Atragon :D )
Jose Calderon! 20p 7a 4r in 32min partendo dal pino
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 11:24
Incredibile come continua insistemente sopra il trentello in ogni *partita*, un po come la fine della scorsa stagione :eek:
negli scorsi PO è stato devastante
io vi giuro che sono convinto che senza infortuni avremmo potuto battere SAS
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 11:34
I bostoniani sono riusciti a prendere canestro in 8 decimi buttando al cesso la partita, leggo sul sito della rosea... scheisse....
te lo confermo
segnano a 0.8 dalla sirena. DET chiama TO, si parte quindi da metà campo. Hamilton riceve praticamente da solo e segna allo scadere. Non so voi ma io un tiro in sospensione da 2 ad Hamilton non glielo lascio nemmeno se mi regala la casa :D
Ma anche no, basta ricordare qualche non felicissimo esordio di croati o jugoslavi :D
Beh, nel mucchio... ;) ma io sono convinto che oggi come oggi ormai si gioca tanto meglio tecnicamente di qua che si possono limitare molto gli scompensi atletici invetabili... un Galanda vale metà di Amarè dal punto di vista fisico ma se devo con le regole FIBA scelgo Jack, tutta la vita. E ritengo che anche nella NBA il nostro renderebbe di più di quanto farebbe l'americano da noi.
Che poi negli USA abbiano un bacino di giocatori enorme e siano in grado di pescare bene comunque è un fatto assodato.
Io sare curioso di vedere una squadra tipo Parker+Jasi+Ak47+Dirk+Krstic, e mettiamo qualche riserva come Pietrus, Gasol e Peja a giocarsi l'anello...
Cippermerlo HJS
05-11-2005, 11:46
Utah vince a Oakland, 23+14 di Okur :eek: mancava il barone ai Warriors
i cavs si son presi una leggera ripassata dai campioni, LBJ deve iniziare a imparare da queste partite...
i Nuggets hanno disintegrato Portland, 23+17 per Camby, Lenard a 2 assist dalla tripla doppia
dei lupi ha già detto il birraio :cry: cmq se la sono giocata, seattle era avanti verso la fine del 4° e hanno recuperato, poi in OT Ray ha imposto la sua legge
partita equilibratissima a Boston, 80-79 a pochi secondi dalla fine, jumper di blount a 0.8 dall fine, però dall'altra parte ci pensa Rip (un po' perso dalla difesa in verità...) che vince la partita sulla sirena
CHA per me non sarà la squadra materasso dell'anno, anzi... li ho visti lottare parecchio negli highlights, Sean May ha messo 11 punti in meno di 10 minuti (anche 4 falli però...), altri 5 in doppia cifra...
Jefferson 35+11, se va avanti così (anche un po' meno :D) i Nets non saranno certo la squadra che tutti vogliono avere contro ai PO
ah sugli highlights... avete notato che c'è sempre una pubblicità prima... magari forse forse :sperem: (c'è da dire che il baseball già li fa vedere gratuitamente....)
Cippermerlo HJS
05-11-2005, 12:05
A parte gli Spurs, quasi di altro pianeta (per giocatori e mentalità vincente), vedo un grande equilibrio.
Sono molte le franchigie con ottime rose e al contempo con punti deboli che non permetteranno loro striscie vincenti lunghissime.
in realtà gli Spurs hanno punti deboli come tutte, solo che hanno una chimica che permette loro di superarli (tranne forse il problema liberi), idem Detroit se vogliamo (anche se ora c'è Saunders, le cose cambieranno un po' ovviamente)... le altre invece sono "più esposte" proprio perchè non sanno correggere i propri punti deboli
ad Ovest è una corsa per stabilire chi affronterà gli Spurs in finale di conference, imho se TMC supera lo "scoglio" 1° turno Houston può essere una buona candidata, Seattle ha il vantaggio di avere la division "facile" e prendendo lo spot 2 o 3 può avere una chance per la finale di conference, la Pacific sarà molto equilibrata, ma se i soli non fanno il disastro prima del rientro di Stoud secondo me hanno ancora il potenziale per vincere la division visto quello che son riusciti a fare nelle prime partite (tenete conto che forse i competitor più seri sono i Warriors...), Dallas non diamola mai persa in partenza anche se ogni hanno che passa perde qualcosa, Memphis può inserirsi a rompere un po' le scatole ma nulla più
alla fine della fiera sappiamo che SA è padrona del proprio destino, se gioca come sa non c'è nessuna squadra nella Western che può batterla (ricorda un po' la Eastern quando c'era il 23)
l'Est invece si preannuncia come estremamente equilibrato... ora come ora vedo 3 squadre sopra le altre (Detroit, Indiana e Miami) che sostanzialmente si equivalgono facendo la somma di tutti i fattori, con NJ che è appena sotto a queste... qui è lotta vera, se devo dire un nome dico Indiana, ma è molto incerta la cosa ed è anche la squadra con più incognite.... dietro a queste 4 da cui uscira la challenger degli spurs, per i PO altra lotta abbastanza aperta, se togliamo Atlanta Toronto e Orlando, pensando che i Bobcats possono fare una onestissima seconda stagione ma arrivare ad un record vincente o quasi è troppo, le altre 7 si equivalgono abbastanza, con i Cavs che guidano il gruppone se imparano il concetto di continuità...
umh fanno il massacro della banda LeBron tra poco... quasi quasi ci butto un occhio :D
The_Dreamers86
05-11-2005, 12:14
per phila nn ci siamo proprio.. :muro: :muro:
c'è la scusante Dalambert, ma nn basta... korver inguardabile, iguo falloso... webber... bho... la prima l'aveva fatta discretamente, ma adesso nn si sa più che giocatore sia... gioca sempre e solo AI...
Shaq comunque mi sembra si sia infortunato alla caviglia.. ho visto la partita, ha fatto una bella torsione...
Grande vittoria di DETROIT allo scadere!!!! :D bisogna ringraziare RIP, ma questi celtici nn sembrano malaccio...
simone1974
05-11-2005, 14:39
Un grande! Lo scorso anno lo odiavo chissà perché! :D
Ragazzi, per ora sono imbattuto! :D
Cippermerlo HJS
05-11-2005, 14:52
Ragazzi, per ora sono imbattuto! :D
stanotte i tori visitano NJ... dubito domani potrai di nuovo dirlo :cry:
i clippers invece ricevono i lupi... cmq vada qua uno dei 2 tira porchi... mi sa il sottoscritto però :cry:
Cippermerlo HJS
05-11-2005, 15:00
come detto, ho visto un po' della disfatta della banda LBJ a Pyongyang ( :asd: ) il primo tempo è stato equilibrato, poi nel 3° quarto gli speroni han detto "ok basta cazzeggiare" Cleveland tira col 20% e LeBron sembra solo una normale 1a scelta, si son visti i risultati
l'incontro più interessante stanotte ovviamente è DAL-SAS (ri-membro alle 3 domani su SI), però ci sono altri match che possono dire un po' di cose...
CHA-BOS per esempio, entrambe hanno giocato ieri, vediamo chi riesce a reggere 2 partite e se Charlotte ha qualche possibilità di giocarsela quest'anno...
MEM-CLE altre che hanno giocato ieri, vediamo come reagiscono gli altri di Cleveland dopo la lezione dai campioni
UTA-PHO utah è partita bene come l'anno scorso, phoenix ha un altro test in trasferta con una squadra di media classifica, vediamo se ripetono la prestazione dello staples...
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 16:18
mancava il barone ai Warriors
e chi ce l'ha al fanta?
ragazzi mettiamoci d'accordo, perchè mi sa che porto più sfiga io della copertina di NBA LIVE (anche se Wade per ora sembra esserne immune)
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 16:24
ah sugli highlights... avete notato che c'è sempre una pubblicità prima... magari forse forse :sperem: (c'è da dire che il baseball già li fa vedere gratuitamente....)
si sono convinto che ormai rimarranno aggratisse
tu dici del baseball, ma anche NFL e NHL fanno vedere tutto gratuitamente ;)
Cippermerlo HJS
05-11-2005, 16:35
si sono convinto che ormai rimarranno aggratisse
tu dici del baseball, ma anche NFL e NHL fanno vedere tutto gratuitamente ;)
non so, non avevo mai cercato sinceramente
invece nel baseball te li fanno partire in automatico, te ne accorgi anche se non vuoi :D
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 17:23
UTA-PHO
garga's game :D
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 17:23
non so, non avevo mai cercato sinceramente
invece nel baseball te li fanno partire in automatico, te ne accorgi anche se non vuoi :D
ma chi ci va sul sito del Baseball? :p
Cippermerlo HJS
05-11-2005, 17:33
ma chi ci va sul sito del Baseball? :p
io per vedermi i risultati delle World Series :O
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 18:41
l'incontro più interessante stanotte ovviamente è DAL-SAS (ri-membro alle 3 domani su SI), però ci sono altri match che possono dire un po' di cose...
CHA-BOS per esempio, entrambe hanno giocato ieri, vediamo chi riesce a reggere 2 partite e se Charlotte ha qualche possibilità di giocarsela quest'anno...
MEM-CLE altre che hanno giocato ieri, vediamo come reagiscono gli altri di Cleveland dopo la lezione dai campioni
UTA-PHO utah è partita bene come l'anno scorso, phoenix ha un altro test in trasferta con una squadra di media classifica, vediamo se ripetono la prestazione dello staples...
ecco il quadro completo
Magic-Wizards
Bulls-Nets (molto interessante)
Celtics-Bobcats
Raptors-Pistons
Sixers-Pacers (ma i Sixers non riposano mai? :D )
Cavaliers-Grizzlies
Heat-Bucks (interessante)
Hornets-Rockets
Spurs-Mavericks
Suns-Jazz
Hawks-Blazers (finalmente si vince :D )
Timberwolves-Clippers
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 20:12
Nel dirvi che quest'estate Okafor si è allenato nientemeno che con Olajuwon ( :ave: )vi riporto alcune citazioni prese dal giornale Dream Team:
"Fino ad oggi quando giocavo alla playstation ero sempre TMAC; lui è il migliore su NBA LIVE. Ma da quest'anno sul gioco ci sono anch'io!" G.Green :asd:
"Sono sempre stato un grande tifoso dei Celtics, soprattutto di Larry Bird. Avevo una sua maglia di gioco, ma mio fratello senza volerlo l'ha macchiata. Me ne comprerò un'altra, anzi no ora ho la mia..." G.Green (un nero che ammira un bianco? a chi vuol darla a bere? :asd: )
"L'era di YAO deve ancora iniziare" Yao Ming (eh? ma questo non era quello umile ed educato? :D )
"Come ho fatto a tenere Larry Brown sulla panchina dei Sixers per sei anni? Gli dicevo: se vai via ti spezzo le gambe" Pat Croce :sbonk:
"Voglio ritirarmi con indosso la maglia dei Celtics. Voglio che a Boston ritornino i giorni di gloria e l'orgoglio" P.Pierce (e non sei l'unico mi sa, vero atragon? :D )
----------------
Piccolo salto in Italia:
"Il nostro albergo a Vrsac in Yugoslavia non era proprio di quelli categoria superlusso. Quando era ora di mangiare ci propinavano dei brodini che ve li raccomando. ARIDATECE LA PASTA..." :rotfl: (cmq la Yugoslavia non esiste più :O )
Cippermerlo HJS
05-11-2005, 20:48
Hawks-Blazers (finalmente si vince :D )
:asd:
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 23:24
Vi riporto un pezzo tratto dal racconto di Buffa: FELIPE LOPEZ - "el senor" non incanta più
Aggiungete uno spot per la Nintendo, 28 punti contro la nazionale USA alle qualificazioni per i mondiali e soprattutto la firma per St. John's, il quarto programma più vincente della storia del college basketball e secondo per newyorkesità solo all'Empire State Building e a Zabar, una salumeria pantragruelesca dove il colesterolo va in tripla cifra solo alla vista di quello che ti offrono, e il gioco è fatto.
:sbonk:
Per la cronaca ho letto solo due racconti e penso che entro breve me li divorerò tutti. Buffa, come nelle sue telecronache, è davvero eclettico nello scrivere. Però ti tiene incollato e soprattutto riesce ad immergerti nel racconto. Racconto appunto, un tipo di lettura che non ho mai particolarmente amato, ma che in questo caso si presta molto all'argomento.
Nel dirvi che quest'estate Okafor si è allenato nientemeno che con Olajuwon ( :ave: )vi riporto alcune citazioni prese dal giornale Dream Team:
"Fino ad oggi quando giocavo alla playstation ero sempre TMAC; lui è il migliore su NBA LIVE. Ma da quest'anno sul gioco ci sono anch'io!" G.Green :asd:
"Sono sempre stato un grande tifoso dei Celtics, soprattutto di Larry Bird. Avevo una sua maglia di gioco, ma mio fratello senza volerlo l'ha macchiata. Me ne comprerò un'altra, anzi no ora ho la mia..." G.Green (un nero che ammira un bianco? a chi vuol darla a bere? :asd: )
"L'era di YAO deve ancora iniziare" Yao Ming (eh? ma questo non era quello umile ed educato? :D )
"Come ho fatto a tenere Larry Brown sulla panchina dei Sixers per sei anni? Gli dicevo: se vai via ti spezzo le gambe" Pat Croce :sbonk:
"Voglio ritirarmi con indosso la maglia dei Celtics. Voglio che a Boston ritornino i giorni di gloria e l'orgoglio" P.Pierce (e non sei l'unico mi sa, vero atragon? :D )
----------------
Piccolo salto in Italia:
"Il nostro albergo a Vrsac in Yugoslavia non era proprio di quelli categoria superlusso. Quando era ora di mangiare ci propinavano dei brodini che ve li raccomando. ARIDATECE LA PASTA..." :rotfl: (cmq la Yugoslavia non esiste più :O )
Incredibile Pierce... ma non ci credo ;)
Yao ha ragione ma è già in ritardo....
G.Green sarebbe bene iniziasse a giocare....
Su Larry Brown non mi pronuncio...
A chi si lamenta dei brodini serbo-croati suggerisco di assaggiare certe zuppine di Novosibirsk..... poi ne riparliamo... :Puke:
AtuttaBIRRA!
05-11-2005, 23:30
Incredibile Pierce... ma non ci credo ;)
Io invece ci credo. Secondo me è davvero attaccato alla maglia dei Celtics. Solo lo dimostra a modo suo :D
Visto che sembri interessato ti riporto un altro breve trafiletto sempre preso da DREAM TEAM...
All'apertura del Training Camp ha detto tutte le cose giuste, ha parlato da leader: "So che in passato non sempre ho dato il buon esempio, ma stavolta sarà diverso"
;)
Io invece ci credo. Secondo me è davvero attaccato alla maglia dei Celtics. Solo lo dimostra a modo suo :D
Visto che sembri interessato ti riporto un altro breve trafiletto sempre preso da DREAM TEAM...
All'apertura del Training Camp ha detto tutte le cose giuste, ha parlato da leader: "So che in passato non sempre ho dato il buon esempio, ma stavolta sarà diverso"
;)
Commovente... in effetti sta giocando bene... i dubbi su di lui riguardano il fatto che voglia ancora rimanere in una squadra in via di ricostruzione... se resta bene, e anche bravo... se va lo potremmo scambiare ad es con Lebron....
AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 11:32
giusto "un paio" di sorpresine nella notte :D
Magic 79 Wizards F 87
Bulls 99 Nets F 100
Celtics 105 Bobcats F 107 :yeah: GRANDI!
Raptors 84 Pistons F 117
Sixers 111 Pacers F 109 :muro:
Cavaliers 106 Grizzlies F 113 :nono:
Heat 100 Bucks F 105 :eek:
Hornets 91 Rockets F 84 :eekk:
Spurs 84 Mavericks F 103 :eek:
Suns 97 Jazz F 88
Hawks 93 Blazers F 94
Timberwolves 99 Clippers F 100 ;)
Hai capito Bucks e Clips! Perdenti a CHI!
AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 11:35
Prima tripla doppia di J.Kidd (strano :D ) 10+11+11
Partite MOSTRE di Carter e Jefferson. 28+11r+3a il primo, 28+13r+7a il secondo
26 per Hinrich, 23 dal pino per Gordon
17+11 per D.Howard
trentello per Arenas, 23+13r per Jamison
25 J.Rose, 27! per Prince
giocano in 7 gli Heat: JWill 18+5a, Wade 21+9a+7r, Zo 14+12r+4stop
23 a testa per Redd e Simmons. 13+11a per TJ Ford
14+11a per Nash, 2'+14r Marion
AK47 14+14r+6a+4stop
29+12a per Iverson, 25+9r CWebb, 15+9a Korver che torna a prenderci da fuori
23+15r JO, 15+6r per Artest (8pp :cry: ), 21 Tinsley, 20 S.Jackson
15+8a Paul (:ave: ), 18+13r PJ Brown...Mason 8p in 14min (e fatelo giocareeeee :cry: )
Ecco dov'era la gabola...senza TMAC 17+6r D.Anderson, 20+14r+7stop :eek: Yao, SkipToMyLou 15
J.Johnson 23+7a+5r
21+13r per Zac, 18+5r per Bassy
32+5r per Double P, 21+10r per R.Davis
21+7a B.Knight, 25+7 G.Wallace, 12+12r Emeka...May 6p+5r in 13 min...stica!
36+6a LBJ, 21 Huges, 14+10r+5a Gooden, 14+11r Ilgauskas
29+7r Pau, 19 EJ, 10+13r+5a Wright
24+6r Parker, 18+12r+6stop TIM
34 per l'imperatore di Germania, 17+12r J.Howard (e andiamo!), 22 in 16min per Devin Harris dal pino :eekk:
25+15r KG, 21 Hodson dal pino
27+12r Mobley (Cuttino? lui? 12 rimbalzi? ), 27+9r+4a+4stop BRAND
Cippermerlo HJS
06-11-2005, 11:51
Bulls 99 Nets F 100
Timberwolves 99 Clippers F 100
ma l'hanno fatto apposta o cosa :cry: :cry:
Cippermerlo HJS
06-11-2005, 11:57
i tori erano avanti 99-97 a poco dalla fine, Jefferson entra e segna + fallo :cry: e hinrich si fa stoppare l'ultimo tiro da carter :cry:
e KG mi sbaglia il layup per vincere all'OT con i Clips :cry:
AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 11:58
ma l'hanno fatto apposta o cosa :cry: :cry:
cmq su ho messo un po' di stats
AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 12:05
e hinrich si fa stoppare l'ultimo tiro da carter :cry:
si però prima aveva fatto i miracoli x farvi rimanere in partita
AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 12:08
:eekk:
non è possibile! non era Garnett quello! :muro:
Cippermerlo HJS
06-11-2005, 12:15
si però prima aveva fatto i miracoli x farvi rimanere in partita
sì sì, per carità, mica è colpa sua la sconfitta
però... :cry: :cry:
cmq la squadra se l'è giocata con NJ, il segnale è positivo, spero solo che queste partite non vada a finire sempre così :muro:
ninja750
06-11-2005, 12:17
Ragazzi io continuo a gongolare per la terza di fila :eek:
ninja750
06-11-2005, 12:18
E' ancora "freddo", una cosa così a metà-fine stagione (per non dire PO) non credo l'avrebbe sbagliata :read:
ninja750
06-11-2005, 12:22
...
Stupisce in positivo Prince, che non ha mai realizzato grandi punteggi, Iverson a solito devastante come si addice a ruolo di primadonna. LEbron sontuoso
Cippermerlo HJS
06-11-2005, 12:22
la sconfitta degli spurs è maturata nel 4° quarto, evidentemente sentivano la fatica di aver giocato ieri con cleveland
più sensazione fanno le sconfitte casalinghe di houston e indiana (di chi ho parlato bene ieri? :D) e la sconfitta degli heat a milwakee
non saprei se è imputabile all'inizio di stagione dove i meccanismi non sono ancora oleati e ci possono essere sorprese + facilmente oppure perchè proprio la stagione sarà particolarmente equilibrata...
Cippermerlo HJS
06-11-2005, 12:28
E' ancora "freddo", una cosa così a metà-fine stagione (per non dire PO) non credo l'avrebbe sbagliata :read:
Nonostante un Alonzo Mourning sontuoso (14p, 12r e 4blocks sono cifre notevoli, per uno che ne ha passate di ogni colore come lui) perdiamo ancora.
Purtroppo non sarà l'unica, in questa fase iniziale: la squadra è nuovissima, deve trovare equlibri.
Più complesso del previsto l'inserimento di Williams.
Non capisco poi perchè il mister usi solo 7-8 giocatori: Posey ieri era in panca, non è entrato.
Che sia destinato a partire?
Finora ha fatto veramente zero, da quando è arrivato a Miami.
Wade è mancato un pochino al tiro, però uno come lui, che fa assist, rimbalzi e subisce falli, non si discuterà mai.
Simien e Dorrell Wright, ovvero le nostre ultime due prime scelte... entreranno mai nella rotation?
Ad ogni modo, Milwaukee conferma le mie ipotesi: squadra bellissima, col miglior play a est come prospetto quasi immediato, col miglior tiratore della lega da fuori (Redd) e un Simmons che sta appena dietro i big.
Se Bogut e il redivivo Magloire garantiscono apporto decente, questi arrivano sul 55-60%.
Revolution.Man
06-11-2005, 14:51
non volevo guardare i result ma non ho resistito..
ora vado a sfrattare mio fralello e la morosa dal divano e mi impadronisco del telecomando..
:sofico: :sofico: ci si vede alla fine della partita..
simone1974
06-11-2005, 14:53
Sorprendenti Clippers. 3-0 battendo Seattle e Minnie. A meno che Seattle e Minnie non siano un po' in calo, soprattutto la prima, rispetto allo scorso anno.
Celtics 105 Bobcats F 107 :yeah: GRANDI!
Bitte? :mbe:
Altra partita persa di misura, va beh, meglio che prendere rumbe di 30 punti... :rolleyes: Deve essere stato di alto livello il nostro over-time conclusosi con un calcistico 4-2 per i nostri avversari... Miami ko senza Shaq ma i Bucks sono molto caldi in questo momento e a livello di quintetto base sono ben messi con gli innesti di Ford, Bogut e Simmons. A Miami Mosè è già 11 su 29 da 3 proiezione annua 300 su 792 :D. Dallas sembra più tosta delle scorse stagioni, tra gli speroni Manu è ancora in pre-season. Mi sorprende la sconfitta di Indiana, vorrei sapere perchè Jasi ha giocato così poco (e bene). Portlandi vince lo scontro salvezza ( :D ) con gli Hawks che però vincono quello per il maggior numero di palline nell'urna dei draft. In fatti gli Hawks hanno tenuto fuori dal quintetto iniziale Josh Smith e Marvin Williams in favore di Lue e Batista....
AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 17:18
Bitte? :mbe:
Per quanto mi stiano simpatici i Celtici ho dichiarato a inizio anno che ad eest tifo per i Bobcats ;)
AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 17:39
Simien e Dorrell Wright, ovvero le nostre ultime due prime scelte... entreranno mai nella rotation?
avete voluto la bicicletta? e moh pedalate
ovvio albys che non ce l'ho con te ma con la dirigenza che, continuo a pensare, abbia "esagerato".
Simien è stato un vero colpo con quella scelta alta ma non vedrà mai il campo. Posey è un gran difensore e un ottimo giocatore, però ora come ora è sempre fuori.
JWILL
WADE
POSEY
HASLEM
SHAQ
DJONES
SIMIEN
ZO
con quest imho eravate più da titolo di quella attuale
Sai ATB che sono d'accordo con te?
Aggiungici Kapono, a quegli otto, perchè è un dignitosissimo 3 di rincalzo.
Assurdo rinunciare a Damon Jones, che non è un campione, ma poteva sempre dare più di Payton e fino all'innesto completato di JWill poteva tenere la squadra come l'anno scorso (garantendo bombe).
Ma, dirigenza a parte, non mi sembra che Va-In-Gondola stia gestendo bene la rosa.
Simien, ad esempio: non hai Shaq e Zo è in panca, e non gli trovi ancora posto?
Allora non gioca mai! E perchè cazzo?
Bisogna avere fiducia nei giovani!
ninja750
06-11-2005, 18:18
Bisogna avere fiducia nei giovani!
In tutti gli sport di squadra i senatori la fanno da padrone, guarda nba, basket ita, calcio ita ecc c'è poco da fare
Una squadra tutta giovane (e inesperta) sarebbe oltremodo incostante
Revolution.Man
06-11-2005, 18:18
visto la partita.. non so ma a me le partite in cui gioca SAS non piaciono..
grandissima prestazione di Nowitzky..alcuni tiri decisamente di ottima fattura. molto bene Devin Harris, mi piace il ragazzo. DAL hja vinto grazie all'apporto buono dei 3 ragazzotti(Harris appunto, Howard e Daniels) mentre a SAS sono mancati i punti di Ginobili, in evidente stato di poca grazia!, e di parker che si è svegliato quando la partita era già in cassaforte..
Telecronaca. buona, non sono il dinamic duo ma Dan è Dan. Peterson non ha smesso un attimo di insultare Van exel( a ragione)..
Revolution.Man
06-11-2005, 18:20
In tutti gli sport di squadra i senatori la fanno da padrone, guarda nba, basket ita, calcio ita ecc c'è poco da fare
Una squadra tutta giovane (e inesperta) sarebbe oltremodo incostante
non è vero.. nel basket ita vedo una piccola controtendenza..
ninja750
06-11-2005, 18:25
Nel basket ita ci sono ancora i vari Pittis ecc dai :D
AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 18:40
visto la partita.. non so ma a me le partite in cui gioca SAS non piaciono..
grandissima prestazione di Nowitzky..alcuni tiri decisamente di ottima fattura. molto bene Devin Harris, mi piace il ragazzo. DAL hja vinto grazie all'apporto buono dei 3 ragazzotti(Harris appunto, Howard e Daniels) mentre a SAS sono mancati i punti di Ginobili, in evidente stato di poca grazia!, e di parker che si è svegliato quando la partita era già in cassaforte..
Telecronaca. buona, non sono il dinamic duo ma Dan è Dan. Peterson non ha smesso un attimo di insultare Van exel( a ragione)..
domani mattina la guardo anche io e poi posto le mie impressioni
Devin Harris e T.J. Ford sono, a parer mio, due che si possono giocare il ruolo di miglior play del prossimo quinquennio.
Peccato per Harris non avere la possibilità di giocare sempre titolare...almeno quest'anno.
In prospettiva è lui il regista dei Mavs, che, come e più dell'anno scorso, a Est sono gli unici a poter vantare una rosa all'altezza di SA.
Vero, anche a me SA non piace, da vedere.
E le partite con SA dentro sono sempre bruttine...
Però vincono, i bastardi.
Sono come la Juve, con la differenza che hanno meno aiuti dagli arbitri. :D
(okay, scatenatevi pure, ora.... :cool: )
AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 19:50
non è vero quel che dici!
anche gli Spurs sono favoriti dagli arbitri :D
AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 19:51
a proposito di Libri...è uscito in Italiano "L'ultima stagione" di Phil Jackson. Qualcuno l'ha già letto? Penso che lo prenderò...non posso resistere all'idea di 248 pagine in cui spala merda sui Lakers :D :D :D
simone1974
06-11-2005, 20:38
Gobbi ladri! :D
Pure oggi il primo goal era fallo di Ibra e Mutu era da espellere per simulazione! :D :fuck: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 20:41
Gobbi ladri! :D
Pure oggi il primo goal era fallo di Ibra e Mutu era da espellere per simulazione! :D :fuck: :ciapet:
si parla di NBA qui :O
Luciano Moggi ai Bulls dal giugno 2006!
Era nell'aria da tempo.
Ma l'addio di Luciano Moggi alla Juve non comporterà l'approdo in rossonero, come vociferato nelle ultime settimane.
Cambio di città, cambio di disciplina sportiva: contattato dalla proprietà della franchigia della metropoli dell'Illinois, Moggi ha deciso di esportare le sue doti in America e riportare in alto una squadra gloriosa, decaduta dopo l'addio di Michael Jordan.
Il proprietario dei Tori, trattenendo a stento il suo entusiasmo e incalzato da una televisione locale, ha rilasciato una breve dichiarazione:
"Era dai tempi del concittadino Al Capone che Chicago non aveva un manager di questo livello."
The_Dreamers86
06-11-2005, 20:55
Devin Harris e T.J. Ford sono, a parer mio, due che si possono giocare il ruolo di miglior play del prossimo quinquennio.
Peccato per Harris non avere la possibilità di giocare sempre titolare...almeno quest'anno.
In prospettiva è lui il regista dei Mavs, che, come e più dell'anno scorso, a Est sono gli unici a poter vantare una rosa all'altezza di SA.
Vero, anche a me SA non piace, da vedere.
E le partite con SA dentro sono sempre bruttine...
Però vincono, i bastardi.
concordo su tutto tranne che i Mavs e SA sono ad EST... :rolleyes:
Sì, scusa, lapsus, ovvio.
E' che la notizia di Moggi mi ha sbalestrato gli emisferi.
:D :D
AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 21:31
Warriors 83
Knicks F 82
The_Dreamers86
06-11-2005, 21:39
link di moggi... o è una presa per il c**o...
Stasera "perfect game" da parte di NY dalla lunga: 0-13, roba da far scoppiare di invidia il miglior Mosè....(vi ricordate, ovviamente, che detiene ancora il record all-time della NBA per spadellamenti dall'arco: 0-10 in una sola partita). Ieri invece il già citato Devin Harris ha fatto un bel 8 su 8 dal campo. Come detto è un giovanotto molto interessante, Jason Terry deve guardarsi le spalle anche se i due possono anche coesistere.
Scusate ma non ho capito: qualcuno ha preso sul serio la storia di Moggi? :mbe:
simone1974
07-11-2005, 00:02
Evidentemente sì. Se non c'era il commento finale con la storia di Al Capone ci sarei cascato anche io :sofico:
Evidentemente sì. Se non c'era il commento finale con la storia di Al Capone ci sarei cascato anche io :sofico:
Suvvia... :) Moggi ai Bulls.... più facile Shaq primo ballerino al teatro Bolscioj... tra l'altro credo (ripeto: credo) che conosca l'inglese come io il croato....
camillozzo
07-11-2005, 08:44
Risultati de la noche:
PUNTI REBOUND ASSIST
Warriors 83 Richardson 24 Foyle 11 Davis 9
Knicks 81 Marbury 15 Lee 10 Marbury 6
Kings 118 Stojakovic 33 Abdur-Rahim 12 Miller 8
Suns 117 Barbosa 23 Marion 14 Nash 13
Nuggets 92 Anthony 21 Camby 7 Boykins 7
Lakers 112 Bryant 37 Mihm 13 Bryant 5
gargamella75
07-11-2005, 09:54
Salve gente, leggo solo ora dello scontro fratricida tra le 'mie', con i Soli che espugnano il Delta Center (curiosità...Ostertag è partito in quintetto, ma ha giocato poco + di un minuto...cos'avrà combinato, ennesimo litigio con coach Sloan? :asd: )
Nella notte ci è andata male, abbiamo avuto l'ultimo tiro (e che tiro, un appoggino da sotto...), pazienza, seconda sconfitta dell'anno, entrambe a dir poco rocambolesche. Ma ci può stare.
Segnalerei inoltre l'ennesima partita con grande uso del pino da parte di coach Mike...direi proprio che qualcosa è cambiato al sole dell'Arizona. E non è detto che il cambiamento sia in peggio. :cool:
P.S. Uno dei miei protetti, Leandrino, ha preso in mano la partita e ne ha messi 23 in 24m, con 9-14...okkio ragazzi! ;)
AtuttaBIRRA!
07-11-2005, 11:08
Vista anche io la partita tra Mavs e Spurs
Dallas in ottima giornata. Josh Howard prima, Dirk poi e infine D.Harris danno il colpo di grazia ai campioni.
Ottima e oscura, come al solito, la prova di TIM, grande prestazione di Parker. Ginobili osceno e sfido anche il più ottimista degli argentini a dire il contrario.
Popovich che parla più con gli arbitri che coi suoi giocatori
Avery Johnson è davvero un duro, ma a me fa morire dal ridere vederlo incazzato :D
I Kings non potevano continuare ad essere così brutti come al'inizio e Peja si è svegliato. Ai Suns manca Amarè e i suoi giochi con Nash, la squadra è più debole dello scorso anno, almeno stando al poco che si è visto fino ad adesso.
Grande partite dei lacustri contro i Nuggets, squadra, quest'ultima, da non sottovalutare. A mitigare, a parer mio, la gioia dei tifosi Lakers sta il fatto che la squadra è Kobe dipendente al 95% e che, fino ad adesso, la scommessa K.Brown si sta rivelando perdente, il ragazzo incide poco in ogni fase del gioco.
I Warriors battono NY... i Knicks mi stanno, come al solito, deludendo?
Cippermerlo HJS
07-11-2005, 11:13
v'eran dubbi su ciò? :D
Starbury sta facendo rimpiangere AI a Brown :asd:
AtuttaBIRRA!
07-11-2005, 11:19
I Kings non potevano continuare ad essere così brutti come al'inizio e Peja si è svegliato. Ai Suns manca Amarè e i suoi giochi con Nash, la squadra è più debole dello scorso anno, almeno stando al poco che si è visto fino ad adesso.
I King però per battere i Suns (orfani di Amare) hanno avuto bisogno di un Peja da 6/8 da tre e di 2 quasi triple doppie di Miller e lo Sceriffo
I Suns sono tutt'altro che da sottovalutare. 8 giocatori in doppia cifra. D'Antoni stupisce ancora. Ha cambiato radicalmente le sue convinzioni, utilizzando i pino come mai aveva fatto lo scorso anno.
io, sinceramente, non so come chi ha visto i knicks degli ultimi anni, potesse essere ottimista al via di questa stagione. ok è arrivato larry brown...ma la "squadra" è un'accozzaglia di giocatori che tiravo in piedi meglio io sorteggiando a caso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.