View Full Version : NBA: HWupgrade Official Thread - 2005/2006 - White Jesus
AtuttaBIRRA!
21-01-2006, 11:43
e' vero, hai vinto quasi solo tu, ma non dimenticare lo sventurato atragon!
Sono già poche, per lui, le W.... :)
eh si, a Boston hanno festeggiato come se fosse l'ultimo dell'anno :D
sorry atragon :p, dai sei in buona compagnia :mc:
ninja750
21-01-2006, 11:43
2-Presepe
:D E' lo stesso che ha adottato quest'anno Eddie Jordan da noi, vedo che il duro lavoro paga con ottimi centelli subiti in ogni partita :doh:
AtuttaBIRRA!
21-01-2006, 11:47
:D E' lo stesso che ha adottato quest'anno Eddie Jordan da noi, vedo che il duro lavoro paga con ottimi centelli subiti in ogni partita :doh:
buona scelta, molto natalizio, si vede che ha un cuore d'oro, regala sempre un sacco di punti agli avversari :)
Revolution.Man
21-01-2006, 12:50
Benvenuto Nickdc..
vedo che a parte essere milanista e miami hai idee chiare sui Fakers..
bevenuto in qs gabbia di matti| :O :O
FA.Picard
21-01-2006, 13:24
Benvenuto Nickdc..
Quoto :O ma non approvo :O benvenuto :)
eh si, a Boston hanno festeggiato come se fosse l'ultimo dell'anno :D
sorry atragon :p, dai sei in buona compagnia :mc:
Si ma sono le solite vittorie inutili tipiche dei nostri ultimi anni.... andiamo avanti in classifica, in una conference ignobile, Nets a parte le altre non potrebbero vincerere l'Eurolega, e mascheriamo un'altra stagione infame, grazie a quei due o tre giocatori che ci fanno da stampelle. La linea verde non è mai neanche decollata. E si vivacchia senza nemmeno poter scegliere alto.
La soluzione? Girare il remake di Titanic sulla fossa delle Marianne come reality e affidare a Ainge la parte che fu di Di Caprio....
Benvenuto Nickdc..
grazie per i messaggi di benvenuto ;)
ma i fakers sarebbero gli interisti? :mbe:
Revolution.Man
21-01-2006, 18:30
ma i fakers sarebbero gli interisti? :mbe:
l Lakers..
AtuttaBIRRA!
21-01-2006, 18:43
oggi sono stato lì lì per prendere la maglia di TMAC...
costava 45, scontata 40 (ammappa che pidocchiosi oh! :D )
per foruna sua (di TMAC) non l'ho presa...vi state chedendo perchè "per fortuna"?
vi dico le maglie che ho già...Kemp (Seattle), Hill (Detroit), Penny (Orlando)
non so, non vorrei rovinarne un altro :D :D :D
p.s. le altre maglie erano...Kobe, Iverson, LeBron, Ginobili...oh ma uno simpatico? no eh? :D
oggi sono stato lì lì per prendere la maglia di TMAC...
costava 45, scontata 40 (ammappa che pidocchiosi oh! :D )
per foruna sua (di TMAC) non l'ho presa...vi state chedendo perchè "per fortuna"?
vi dico le maglie che ho già...Kemp (Seattle), Hill (Detroit), Penny (Orlando)
non so, non vorrei rovinarne un altro :D :D :D
p.s. le altre maglie erano...Kobe, Iverson, LeBron, Ginobili...oh ma uno simpatico? no eh? :D
io per ora ho quella di Shaq ai tempi dei Lakers (presa perchè mi piace il giocatore, non la squadra) e quella di iverson, ma cerco disperatamente quella di Wade
ninja750
21-01-2006, 19:27
Io invece, visto che non si trattava di una superstar, mi feci fare una maglia per emulare il mio idolo dei tempi Georghe Muresan :D
Solo che dietro feci scrivere il suo soprannome "ghitza" al posto del suo nome :D
Adesso mi piacerebbe moltissimo una maglia tipo quella di arenas in casa (blu) ma originale costa troooooooppo
AtuttaBIRRA!
21-01-2006, 19:30
Io invece, visto che non si trattava di una superstar, mi feci fare una maglia per emulare il mio idolo dei tempi Georghe Muresan :D
Solo che dietro feci scrivere il suo soprannome "ghitza" al posto del suo nome :D
Adesso mi piacerebbe moltissimo una maglia tipo quella di arenas in casa (blu) ma originale costa troooooooppo
authentic sono 160$...ma questi so' pazzi!
le repliche in USA 60$ circa...qui da noi sono appunto 45Eur
ninja750
21-01-2006, 19:33
Per la cronaca ecco giorgione :D
http://www.scholarshipamerica.org/home/img/newsgfx/cs4ne137.jpg
http://www.freewebs.com/nbatallestplayers/gheorghe_muresan.jpg
http://hem.passagen.se/gbbk/muresan.jpg
http://www.fourseasonsguideservice.com/PetenGeorge.jpg
http://www.cincinnati.com/freetime/movies/mcgurk/img/mygiant_rev_175x389.jpg
Che bei tempi quelli dei vecchi bullets!! :cry: :cry: :cry:
ninja750
21-01-2006, 19:34
authentic sono 160$...ma questi so' pazzi!
le repliche in USA 60$ circa...qui da noi sono appunto 45Eur
Ma te compri le magliette o proprio le "canotte"? :)
ma quanto è alto quello? :eek:
ninja750
21-01-2006, 19:51
Dimenticavo una foto in campo :D
http://hem.passagen.se/gbbk/muresan.jpg
Quello a destra è un "noto" cestista ormai pensionato :D
ninja750
21-01-2006, 19:53
ma quanto è alto quello? :eek:
232cm :read:
Revolution.Man
21-01-2006, 20:05
ninja.. no la maglietta di Muresan no... :eek: :eek: :eek: :eek:
mamma mia...
le mie magliette?
jordan nera..
e KG..
Atb ti ci vedrei con la maglietta di Kobe.. :sofico:
AtuttaBIRRA!
21-01-2006, 22:30
Ma te compri le magliette o proprio le "canotte"? :)
canotte
a dire il vero sto cercando anche quella di barkley dei suns su ebay...ma si trova più fuffa che altro...
AtuttaBIRRA!
21-01-2006, 22:31
Atb ti ci vedrei con la maglietta di Kobe.. :sofico:
mi do fuoco mentre la indosso :D
ma perchè ce l'hai così a morte con LA?
Mettila così è come la Juventus in Italia: o la si odia o la si ama, non ci sono vie di mezzo, come accade con chi vince troppo (lasciamo stare altri discorsi plz). Personalmente ho troppo ammirato i lacustri ai tempi di Magic per poter detestare quella squadra, anche se il mio tifo va per i brocchi (attuali) di Boston. In questo periodo poi più che i Lakers è Kobe Bryant ad essere inviso a tanti in questo 3d, compreso il sottoscritto che pure lo reputa un fenomeno, per il suo stolido atteggiamento di voler vincere le partite da solo prendendosi 30 e più tiri ad alzata comprese forzature inenarrabili. Di contro, dico, i suoi compagni fanno di tutto per dargli ragione: lo scorso anno in occasione del suo infortunio e quest'anno quando si è beccato una squalifica, hanno giocato delle partite modeste, perdendo quasi sempre e di fatto confermando quanto sia insostituibile... e con l'ego che si ritrova è tutto grasso che cola....
Anche per me Kobe è un fenomeno, purtroppo con una testa di cazzo sulle spalle.
Ma Odom che spesso sfiora la tripla doppia è un patrimonio che L.A. sfrutta troppo poco.
Allora: a 5 minuti dalla fine eravamo in testa di 2 dopo una stupenda rimonta di 15p.
In quel frangente, appena rientrato in campo, Shaquille O'Neal ha fatto vedere 10 minuti di spettacolo:canestri buttando dentro palla e avversari attaccati sulle braccia, rimbalzi, una stoppatona, falli subiti, una presenza devastante in mezzo all'area.
In sostanza, lo Shaq che era e che ancora oggi può essere, magari non per tutta la gara.
Ebbene, in quel frangente Miami era una squadra di altro livello, e Duncan ne è uscito ridicolizzato, semplicemente non pervenuto, anche perchè pure Antoine Mar Rosso Walker ha fatto 2-3 cose notevoli.
Poi, purtroppo, Pat Riley ha schierato i tre piccoli + Walker e Shaq, invece che tenere fuori l'inutile Payton e schierare Mourning assieme a Shaq con Walker come 3.
Così Wade ha dovuto marcare Bowen o Barry, questi sono andati in superiorità fisica (anche perchè più freschi, e hanno piazzato due bombe fondamentali.
Bah, non capisco questa tattica dei 3 piccoli... non serve a nulla, se non giochi in contropiede (cosa che non facciamo mai).
Wade, poi, grandissimo agonista, deve stare attento a non esagerare con le penetrazioni.
Francamente alcune volte sono forzatissime.
Mi è piaciuto Jason Williams, ottime penetrazioni e scelte di tiro.
Walker con alcune iniziative idiote delle sue, ma non ha giocato male, devo dire.
Shaq quasi entusiasmante, ma alcuni errori dalla lunetta sono stati fondamentali.
Per il resto, Payton fa ridere e Posey era a letto a dormire.
San Antonio: Parker immenso, Nesterovic meglio di TD (...), Barry decisivo, Ginobili si è preso uan storta alla caviglia da brivido. Poveraccio.
Ah, ultima cosa, divertentissima!
San Antonio attacca, tirano, sbagliano, la palla toccata a rimbalzo da un Heat sta per andare fuori dal campo, Shaq la prende saltando verso l'esterno del campo e non riuscendo a passarla a nessuno (perchè erano lontani o marcati) cosa fa?
Tira una pallonata micidiale addosso a Parker, in campo a due metri da lui.
Risultato: Parker si becca il macigno sul fianco-addome, la palla di rimbalzo esce ed è degli Heat, Parker guarda sorpreso e incazzato e dolente il buon bastardone Shaq, decide CHE E' DAVVERO TROPPO GROSSO, e si tiene dentro la rabbia.
Shaq, con la faccia rilassata, gli passa a fianco come se non avesse fatto nulla.
:D :D
Un mito, eheheh....
AtuttaBIRRA!
22-01-2006, 08:49
la spiegazione di atragon è plausibile ma, nel mio caso, è valida solo la seconda parte
semplicemente al momento LA=Kobe e Kobe, per quanto sia forte, davvero non lo sopporto
ad esempio Odom lo adoro
AtuttaBIRRA!
22-01-2006, 08:53
San Antonio attacca, tirano, sbagliano, la palla toccata a rimbalzo da un Heat sta per andare fuori dal campo, Shaq la prende saltando verso l'esterno del campo e non riuscendo a passarla a nessuno (perchè erano lontani o marcati) cosa fa?
Risultato: Parker si becca il macigno sul fianco-addome, la palla di rimbalzo esce ed è degli Heat, Parker guarda sorpreso e incazzato e dolente il buon bastardone Shaq, decide CHE E' DAVVERO TROPPO GROSSO, e si tiene dentro la rabbia.
Shaq, con la faccia rilassata, gli passa a fianco come se non avesse fatto nulla.
Un mito, eheheh....
da regolamento si può fare, non vedo cosa debba incazzarsi Parker
AtuttaBIRRA!
22-01-2006, 09:01
ecco tutti i risultati
Kings 78 :|
Magic F 83 OT senza Hill e Nelson...Dwight 19+15r
Hornets 109 Paul :ave: 27+13a+7r
Knicks F 98
Celtics 83 la rivincita è andata un attimino diversamente :p
Nets F 103 Carter 25+8r
CHI@IND oggi su SI alle 14.30
Bulls 101
Pacers F 89
Bobcats 91
Bucks F 101 no dico, qualcuno ogni tanto si ricorda dei Bucks? la squadr più invisibile d'America è discretamente sopra il 50%
Cavaliers 108
Jazz F 90 LBJ, stanco di vedere L di fianco a Cleveland, porta a casa la pagnotta facendo gli straordinari
51p 8a 5r, 19/35 dal campo con 4/8 da tre e 9/11 ai liberi
sticazzi!
FA.Picard
22-01-2006, 09:05
Qualcuno guarda quella cagata dfel GF6? :O
FRANCESCA CIPRIANI D'ALTORIO
Stato civile: nubile
Data e ora di nascita: 3/07/1984
Luogo: Popoli (Pescara) :read:
Altezza: 1.73
Peso: 63
Occhi: celesti
Capelli: biondi
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: cancro
Studi effettuati: diplomata al Liceo delle Scienze Sociali.
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: speaker e inviata del Tg presso l'emittente locale "Onda Tv"
Hobby e Sport: Shopping, ha gli attrezzi a casa per fare palestra. Per 3 anni ha fatto nuoto.
É sempre stata "appariscente", fin da piccola. "Sono molto Barbie". Adora il colore rosa e tutto quello che è femminile. Le piace indossare le scarpe con i tacchi a spillo, le minigonne e le maglie scollate, anche per andare a lavorare o uscire la mattina. Adora le paillettes e "tutto quello che luccica". Si veste in questa maniera perché così "mi vedo più bella" e perché le "piace ricevere i complimenti". Per questo suo atteggiamento è criticata dagli abitanti di Sulmona. "Mi dicono che sono fuori luogo e che dovrei vergognarmi". Si definisce una ragazza "aperta, solare, dinamica, frizzante, sempre con il sorriso sulle labbra". É sincera, non le piace la falsità. Tra i sui difetti c'è quello di fidarsi troppo delle persone, "sono un po' ingenua". I genitori sono separati da 14 anni. Vive con la mamma e il nonno. Con entrambi ha un buon rapporto. La sorella più grande è sposata. É single da un anno. Il suo ex non voleva che entrasse a far parte del mondo dello spettacolo.
Partecipa a GF perché: "Potrebbe essere un trampolino di lancio. Mi piacerebbe farmi vedere a tutta l'Italia, visto che, per ora, mi guardano solo su una tv locale".
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/254.$plit/P_0_0_televisioneindex1_GroupStrillo2_foto2.jpg
L'ho incontrata spesso a Sulmona (16 km da Popoli) e avevo già notato che era un discreto troione :O :O :O
FA.Picard
22-01-2006, 09:07
Ieri sera sconfitta con onore in casa della prima in classifica che rimane purtroppo imbattuta, siamo stati punto a punto fino a metà dell'ultimo quarto, alla fine ci soamo disuniti e li abbiamo persi di vista :D
Per me 15p, compreso un 1/1 da 3 :ciapet:
Ieri sera sconfitta con onore in casa della prima in classifica che rimane purtroppo imbattuta, siamo stati punto a punto fino a metà dell'ultimo quarto, alla fine ci soamo disuniti e li abbiamo persi di vista :D
Beh avevo previsto un -8 come è andata di fatto? Sono effettivamente + forti o potevate farcela? La seconda domanda è fondamentale (ce la ripeteva sempre il ns. coach dopo ogni sconfitta...."ragazzi parliamoci chiaro: pensate che avremmo potuto farcela?"... apprezzava anche se dicevamo di no, quando gli altri erano più tosti sul serio...)
AtuttaBIRRA!
22-01-2006, 09:25
peccato!
quante ne salgono in D?
io gioco oggi pome, poi ti dico...
battere il mio record di punti di quest'anno non è impossibile, ma potrei sempre eguagliarlo :O :D
AtuttaBIRRA!
22-01-2006, 09:26
Beh avevo previsto un -8 come è andata di fatto? Sono effettivamente + forti o potevate farcela? La seconda domanda è fondamentale (ce la ripeteva sempre il ns. coach dopo ogni sconfitta...."ragazzi parliamoci chiaro: pensate che avremmo potuto farcela?"... apprezzava anche se dicevamo di no, quando gli altri erano più tosti sul serio...)
la tua risposta era: "no, per questo che non ho sfoderato la mia difesa a sgambetto" :D :D
AtuttaBIRRA!
22-01-2006, 09:31
da vedere:
la giocata in LBJ :eek:
Paul che sfora assist deliziosi, compreso un alley-oop in contropiede 2 vs. 0 per Claxton :mbe:
Ieri sera Lebron, stanco di perdere, si è kobizzato, ma lo ha fatto a modo suo, cioè tirando bene e cmq smazzando 8a. Se il ragazzo resta serio habemus veramente il nuovo MJ, forse una riga meno eletrizzante, imho, ma magari anche migliore in altri aspetti.
Noi abbiamo fatto la solita figura di merd@ contro l'unica squadra decente della ns conference, come detto l'unica che forse potrebbe vincere l'Eurolega. Dopo 3 quarti eravamo sotto 91-62... non ho parole o meglio quelle che ho preferisco non dirle....
28esima doppia doppia x Dwight Howard giocatore che mi piace 1 cifra, davvero promettente se continua ad applicarsi anche d'estate.
Knicks in caduta libera, finita la stamina e privi di Marbury. Sempre bene Frye.
Tra i Bulls prima partita decente dell'anno per Chandler.
Redd sontuoso per i Bucks e Magloire pure con 22 rodmans.
la tua risposta era: "no, per questo che non ho sfoderato la mia difesa a sgambetto" :D :D
Anche perchè una volta va bene la seconda rischiavo di prenderle :) e comunque trattavasi di "entrata in scivolata" :O
FA.Picard
22-01-2006, 09:51
La squadra avversaria di ieri è un mix di giocatori esperti (età media forse + di 30 anni :D ) ma quasi tutti ex giocatori di categorie superiori (B e C)
Addirittura c'era un giocatore che conosco bene perchè ha giocato con me quando feci l'esordio in prima squadra, nel 1991 :stordita: per lui il tempo si è fermato, fisicamente è cambiato poco, faceva 30 punti in C2 allora, ne ha fatti una ventina anche ieri...
La nostra squadra è un molto giovane, a parte un play (34, ma ne dimostra meno) io (30) e una guardia (27), il resto della squadra ha una età media sui 20 anni con buona tecnica di base, soprattutto in 2 elementi sui 17/18 anni molto promettenti.
Potevamo vincerla, si secondo me, puntanto di più sulla velocità e sul contropiede...peccato
In C2 ne salgono 2, in pratica la serie D è divisa in 2 gironi da 8.
Le prime 4 si incontrano nei playoff contro le prime 4 dell'altro girone, naturalmente le ultime 4 vanno ai playout contro le restanti ultime 4
Nel girone dei playoff ci portiamo dietro i punti degli scontri diretti con le altre 3 squadre del nostro girone che sono passate...quindi per noi è difficlissimo passare in C2, anche perchè nell'altro girone ci sono i scarti degli scarti delle squadre del Teramano, ovvero Roseto e Teramo (A1) e già negli anni scorsi hanno dominato... :sofico:
Un mito, eheheh....
Eh eh... certo la differenza fisica era un po' eccessiva... anche se sono convinto che un Pozzecco qualunque gli avrebbe aperto il libro sotto il nasone... poi le conseguenze... ma uno come Poz non ci pensa....
Revolution.Man
22-01-2006, 12:37
io intendvo che data la fortuna dei giocatori di cui hai la maglietta..
potresti fare un opera buona..
no?
simone1974
22-01-2006, 13:06
Mettila così è come la Juventus in Italia: o la si odia o la si ama, non ci sono vie di mezzo, come accade con chi vince troppo (lasciamo stare altri discorsi plz).
Intervengo solo per un saluto... e per mandarti cordialmente a quel paese :fuck:
ninja750
22-01-2006, 13:23
"Chicago sfata il tabù Indiana vincendo sul parquet dei Pacers dopo una striscia negativa di 17 sconfitte. L'ultima volta che i Bulls erano riusciti a battere Indiana a domicilio c'era ancora in campo Michael Jordan."
:eek: :D
Eh eh... certo la differenza fisica era un po' eccessiva... anche se sono convinto che un Pozzecco qualunque gli avrebbe aperto il libro sotto il nasone... poi le conseguenze... ma uno come Poz non ci pensa....
Eh, già! :)
Comunque, ATB, so bene che si può fare una cosa così, ma se uno Shaq ti tira addosso una vera e propria sassata (partita da una fionda di 150 kg) ad altezza pancia, magari qualche pensiero sul fatto che ti volesse uccidere, tu l'avresti, no?
Beh, il buon Parker il pensiero l'ha avuto, non l'ha gradito affatto, ma non l'ha espresso.
:D
Eh, già! :)
Comunque, ATB, so bene che si può fare una cosa così, ma se uno Shaq ti tira addosso una vera e propria sassata (partita da una fionda di 150 kg) ad altezza pancia, magari qualche pensiero sul fatto che ti volesse uccidere, tu l'avresti, no?
Beh, il buon Parker il pensiero l'ha avuto, non l'ha gradito affatto, ma non l'ha espresso.
menomale che non l'ha beccato nelle parti intime :O
menomale che non l'ha beccato nelle parti intime :O
Penso che in quel caso la fidanzata di Parker sarebbe stata avvistata in quel di Miami armata di Kalashnikov....
Una casalinga davvero disperata, trattandosi della Eva Longoria di Desperate Housewifes... :D
FA.Picard
22-01-2006, 23:37
ATB è sparito, chissà com'è andata la sua partita :)
:O :O
Nei Lakers che battono 122-104 i Raptors, Kobe Bryant ne fa 81!!! in 41 minuti (incredibile.... 28-46)
mentre i Sonics battono i Suns 152-149.
:cool:
I miei Heat massacrano Sacramento con 27p di Shaq in 27 minuti, 22 di Wade, 19 di un ottimo Wiliiams (11a), e 6 stoppate di Mourning in 18 minuti. :O
Non male, come giornatina, no?
FA.Picard
23-01-2006, 07:34
2 ASSIST?!?!?!?!? :eek: :eek:
STI GRAN CAZZI! :eek: :eek: :eek: :eek:
Blindman
23-01-2006, 08:05
Oh cazzo.....il bistecca è ufficialmente impazzito :eek: :eek: :eek: :eek:
AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 08:23
81? puah!
la vera notizia è che Seattle ha vinto dopo 2 OT :sofico:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
p.s. porca troia
AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 08:24
io intendvo che data la fortuna dei giocatori di cui hai la maglietta..
potresti fare un opera buona..
no?
ok dopo stanotte devo comprarne 3 o 4 :sofico:
Blindman
23-01-2006, 08:29
Con i suoi 81 punti, Kobe diventa il II miglior marcatore in singola partita della storia NBA, secondo solo ai 100 di Wilt.....
Ora, secondo voi, sarà contento per gli 81 punti o incazzato nero perchè per 19 non ha fatto il recordo assoluto? :Perfido:?
Cmq il ragazzo quando va in trance è assurdo....gioca da solo contro tutti, ma fa delle cose spaziali.....
AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 08:33
ATB è sparito, chissà com'è andata la sua partita :)
vittoria al supplementare in una bellissima partita al cardiopalma!
per me 11p con percentuali decenti (sul tiro da tre pesano i "soliti" tiri sulla sirena da metà campo)
grande difesa da parte mia sul migliore dei loro (uno davvero fuori categoria, dell'86, che mi dava almeno 15 cm), con una stoppatina niente male
abbiamo giocato davvero bene, di squadra, e soprattutto abbiamo vinto una partita che in passato avremmo sicuramente perso.
+14 a fine terzo quarto subiamo la loro rimonta andando sotto anche di 4...a tre secondi dalla fine troviamo il pari con un tiro da due forzatissimo e si va all'OT
partiamo male ma ci riprendiamo con 2 bombe del nostro miglior realizzatore. facciamo fallo su tiro da tre loro e per fortuna fanno 1/3. Per 2 volte i falli tattici ci mandano in lunetta ma facciamo 4/4...vinciamo di 5 :)
e stasera si gioca ancora...in trasferta :help:
p.s. pubblico spaziale...almeno 50 persone tra i nostri e i loro, che facevano un casino micidiale
gargamella75
23-01-2006, 08:56
Aridaje...i supplementari proprio non fanno per noi...sarà che alla lunga crolliamo fisicamente e penso anche mentalmente.
Vabbè, diamo una W ai Sonici, che in fondo sono anche simpatici... ;)
Barbosa parte in quintetto al posto del positivo Diaw e ne mette 16, con 4-8 dalla lunga. Nash ad un passo dalla tripla dopia, 28p 16a e 8r, che giocatore!
Per Matrix 37p e 10r, con 4a e 5b!!! Bell 31p, Thomas 11p 12r e 5b!
Bella gara, peccato per la sconfitta, dovuta in gran parte ad un sontuoso Allen, 42p per lui con 8-16 dalla lunga!
Sondaggino veloce agli espetri del forum: che ne pensate di Marion? Per me, se ne facciamo un fatto di impegno e sacrificio, è secondo a pochi nella lega. Come talento siamo messi benino, ma gli manca quella cattiveria agonistica per farne una superstar, cosa che ormai credo non sarà mai. Se avesse un minimo dell'egoismo/cattiveria di altri, tipo Kobe, staremmo parlando di un fenomeno!
FA.Picard
23-01-2006, 09:12
vittoria al supplementare in una bellissima partita al cardiopalma!
per me 11p con percentuali decenti (sul tiro da tre pesano i "soliti" tiri sulla sirena da metà campo)
grande difesa da parte mia sul migliore dei loro (uno davvero fuori categoria, dell'86, che mi dava almeno 15 cm), con una stoppatina niente male
abbiamo giocato davvero bene, di squadra, e soprattutto abbiamo vinto una partita che in passato avremmo sicuramente perso.
+14 a fine terzo quarto subiamo la loro rimonta andando sotto anche di 4...a tre secondi dalla fine troviamo il pari con un tiro da due forzatissimo e si va all'OT
partiamo male ma ci riprendiamo con 2 bombe del nostro miglior realizzatore. facciamo fallo su tiro da tre loro e per fortuna fanno 1/3. Per 2 volte i falli tattici ci mandano in lunetta ma facciamo 4/4...vinciamo di 5 :)
e stasera si gioca ancora...in trasferta :help:
p.s. pubblico spaziale...almeno 50 persone tra i nostri e i loro, che facevano un casino micidiale
Grande Birra :) che soddisfazione vincere all'OT ;) purtroppo per noi sono tabù :(
ninja750
23-01-2006, 09:14
Kobe Bryant ne fa 81!!!
Non ci posso credere!!!
ninja750
23-01-2006, 09:17
Ok che siete accecati dagli 81 di KB ma non avete nemmeno citato la superba prestazione di Arenas contro i Grizzlies che ne mette 24 inutili (cit.)
Miller 30 castagne :rolleyes:
Cippermerlo HJS
23-01-2006, 09:18
2a prestazione di sempre dopo i mitici 100 di wilt...
55 nel secondo tempo dopo un primo da "soli" 26
beh se tira così c'è poco da dirgli, forse voleva rifarsi dell'amarezza dei 62 in 3 quarti e il 4° in panca :D
a Phoenix si son trovati prima della partita e si son detti "oh, prendiamola calma in difesa" "sì sì tranquilli..." :D
non so se avete visto i tiri da 3 pt 14-29 sonics 18-38 suns :D
AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 09:28
Ok che siete accecati dagli 81 di KB ma non avete nemmeno citato la superba prestazione di Arenas contro i Grizzlies che ne mette 24 inutili (cit.)
Miller 30 castagne :rolleyes:
farei notare anche i 43 mi TMAC nella quasi vittoria contro i Pistons (eh ormai bisogna contare le quasi vittorie con sti qui)
e i 42 di Ray vs. Phoenix compresa la bomba della vittoria (eh già manca proprio di attributi il ragazzo :O :Perfido: )
ninja750
23-01-2006, 09:28
non so se avete visto i tiri da 3 pt 14-29 sonics 18-38 suns :D
LOL la gara delle bombe come in eurolega :D
Però i 100 di chamberlain resistono ancora dopo 40 anni incredibile
AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 09:30
Sondaggino veloce agli espetri del forum: che ne pensate di Marion? Per me, se ne facciamo un fatto di impegno e sacrificio, è secondo a pochi nella lega. Come talento siamo messi benino, ma gli manca quella cattiveria agonistica per farne una superstar, cosa che ormai credo non sarà mai. Se avesse un minimo dell'egoismo/cattiveria di altri, tipo Kobe, staremmo parlando di un fenomeno!
è il tipico giocatore che sa fare bene tutto...direi che se non fa l'offeso quando torna Amare è un terzo violino di extra-lusso
Cippermerlo HJS
23-01-2006, 09:30
LOL la gara delle bombe come in eurolega :D
resisteranno per sempre.... o il pubblico di LA si mette a cantare "give it to Kobe" (diciamo che la vedo un po' dura) oppure si mette a giocare 1 vs 5 (nel vero senso della parola, non nel senso figurato, so già che lo fa :D)
Blindman
23-01-2006, 09:31
E diciamo che fino a ieri tutti avrebbero detto che il record sarebbe durato in eterno.... :D
Cmq io resto dell'idea che se un giocatore si prende 46 tiri in una partita c'è qualcosa che non quadra :D :D :D
ninja750
23-01-2006, 09:46
Però vedete, chamberlain è stato un grande e ricordato da tutti anche per quella serie di high score che faceva all'epoca infatti non ha solo il record dei 100 ma anche una sfilza di 70 e 60 ora non ricordo. Però come mai di lui si parla come una sorta di mito (come jabbar e soci) mentre attualmente di kobe stiamo (e stanno) parlando solo in senso negativo?
Non riesco solo a capacitarmi del fatto che visto che in quella squadra segna solo una persona come gli allenatori avversari non ci mettano un raddoppio fisso di marcatura anche ignorando un'altro giocatore, proprio non capisco!
Se un raddoppio su kobe porterebbe 81pt in meno come non farlo???
(e non mi dite che gli 81 li metterebbero gli atri 4... dai)
simone1974
23-01-2006, 09:47
resisteranno per sempre.... o il pubblico di LA si mette a cantare "give it to Kobe" (diciamo che la vedo un po' dura) oppure si mette a giocare 1 vs 5 (nel vero senso della parola, non nel senso figurato, so già che lo fa :D)
81.... :mbe:
Ehi Kobe, ma che fai? T'incazzi perché leggi il forum e ti deridiamo vero? :fiufiu:
Forse in una serata del genere, con un OT, lo avrebbe persino superato il record!
Cippermerlo HJS
23-01-2006, 09:49
Però vedete, chamberlain è stato un grande e ricordato da tutti anche per quella serie di high score che faceva all'epoca infatti non ha solo il record dei 100 ma anche una sfilza di 70 e 60 ora non ricordo. Però come mai di lui si parla come una sorta di mito (come jabbar e soci) mentre attualmente di kobe stiamo (e stanno) parlando solo in senso negativo?
Non riesco solo a capacitarmi del fatto che visto che in quella squadra segna solo una persona come gli allenatori avversari non ci mettano un raddoppio fisso di marcatura anche ignorando un'altro giocatore, proprio non capisco!
Se un raddoppio su kobe porterebbe 81pt in meno come non farlo???
(e non mi dite che gli 81 li metterebbero gli atri 4... dai)
ma sono convinto che tra 10 anni verrà cmq ricordato come una delle più grandi macchine di canestri della storia...
sull'analisi tecnica che hai fatto, bisognerebbe aver visto la partita (e ti ricordo che dall'altra parte c'erano i raptors eh, non i pistons o gli spurs...)
FA.Picard
23-01-2006, 10:22
Los Angeles Lakers-Toronto 122-104
Non ci sono aggettivi per definire la prestazione di Kobe Bryant. Il fenomeno di Los Angeles decide di promuovere la propria candidatura al premio Mvp della stagione entrando direttamente nella storia della Nba con 81 punti a referto. Si tratta della seconda miglior prestazione di sempre nella Lega, dietro ai celeberrimi 100 punti realizzati da Wilt Chamberlain il 2 marzo 1962. “Non riuscivo nemmeno a sognare da bambino una performance così – commenta al termine Kobe – mi sembra incredibile”. Nella giornata delle due finali di conference della Nfl Bryant riesce perfino a far passare in secondo piano nei notiziari sportivi a stelle e strisce le imprese di Seahawks e Steelers. Kobe, con i Lakers sotto 63-49 al riposo, si esalta nella ripresa, li prende per mano e li guida al successo segnando 27 punti nel terzo quarto e 28 nel quarto.
Impietosi per i Raptors i numeri del secondo tempo: Kobe, infatti, mette a referto nella ripresa 55 punti contro i 41 totali realizzati da Toronto. Naturalmente Bryant ritocca il primato della franchigia che apparteneva a Elgin Baylor, il quale il 15 novembre 1960 aveva realizzato contro i Knicks 71 punti. Tanto per dare alla storica performance del numero otto dei Lakers la giusta prospettiva è sufficiente considerare che il “career high” di un certo Michael Jordan è 69 punti e solo quattro giocatori nella storia della Nba prima di Bryant hanno toccato quota 70: Chamberlain e Baylor appunto, David Thompson e David Robinson. “Ho assistito a tante partite nella mia carriera – chiude il tecnico dei Lakers, Phil Jackson – ma non ho mai visto nulla del genere”.
Los Angeles: Bryant 81 (21/33, 7/13). Rimbalzi: Brown e Odom 10. Assist: Odom 7.
Toronto: James 26 (4/7, 6/8), Bosh 18, Rose 17. Rimbalzi: Bosh 8. Assist: James 10.
Falso e ipocrita :D sono anni che ci prova :)
Los Angeles Lakers-Toronto 122-104
Non ci sono aggettivi per definire la prestazione di Kobe Bryant. Il fenomeno di Los Angeles decide di promuovere la propria candidatura al premio Mvp della stagione entrando direttamente nella storia della Nba con 81 punti a referto.
:eek:
Blindman
23-01-2006, 10:41
ma sono convinto che tra 10 anni verrà cmq ricordato come una delle più grandi macchine di canestri della storia...
sull'analisi tecnica che hai fatto, bisognerebbe aver visto la partita (e ti ricordo che dall'altra parte c'erano i raptors eh, non i pistons o gli spurs...)
Beh sul discorso macchina da canestri non credo servano 10 anni....può già essere considerato oggi tra i più grandi cannonieri di sempre....capisse che non basta sarebbe ancora più grande di quel fenomeno che già è.....
FA.Picard
23-01-2006, 10:51
We break down Kobe's historic evening
Inside the Numbers: Kobe’s 81
By Rob Peterson
Jan. 22 -- On Sunday, Kobe Bryant, the Lakers' All-Star guard, put up numbers that had been seen once before in NBA history. Only Wilt Chamberlain's 100-point game on March 2, 1962 rates higher than Kobe's 81. So, what does Kobe's barrage look like when you break it down? Allow us:
1 Best scoring performance in Lakers' history
1.1 Bryant's scoring average jumped 1.1 points from 34.8 to 35.9.
2 Where Bryant's performance ranks all-time, 19 points behind Wilt's historic 100
5 Times the Lakers have scored 81 points or fewer this season
7 Where Kobe's 35.9 average would rank on the all-time single-season average list
10 Differential between Wilt's field goals and free throws made in his 100-point game vs. Bryant's 81-point game (36 FGs vs. 26 and 28 FTs vs. 18)
11 Kobe's point total against the Raptors on Dec. 7, 2005
12 Points Kobe scored in the second quarter
14 Differential between Kobe's second half output (55) and Toronto's (41)
14 Points Kobe scored in the first quarter
18 The Lakers' largest deficit against the Raptors
18 Free throws Kobe made
27 Points Kobe scored in the third quarter
28 Free throws Wilt made when scoring 100, an NBA-record
28 Points Kobe scored in the fourth quarter
41 Points the Raptors had in the second half
45.5 Bryant's scoring average over the last 10 games
53 Points Bryant had at the end of three quarters, tying Allen Iverson's season high for 2005-06
55 Points Bryant had in the second half, which would be good for the second-highest scoring game of the season.
.571 Wilt's shooting percentage from the field (36 for 63) in his 100-point game
59 Points scored in second half by Wilt during 100-point game, an NBA record
59.2 Percentage of team's points when Wilt scored 100 (the Philadelphia Warriors scored 169)
.608 Bryant's shooting percentage from the field (28 for 46)
66.4 Percentage of Lakers points Bryant scored
71 Former Lakers' single-game record, held by Elgin Baylor
80 Combined points of the Raptors' starters
88 NBA teams to have scored fewer than 81 points this season.
122 Highest Lakers' point total of the season
Blindman
23-01-2006, 11:01
Ormai sono sempre più convinto che Kobe legga questo 3d...faccio notare che gli 81 punti giungono giusto giusto dopo che noi lo abbiamo deriso per gli inutili 51 punti.... :D :D :D
Ormai sono sempre più convinto che Kobe legga questo 3d...faccio notare che gli 81 punti giungono giusto giusto dopo che noi lo abbiamo deriso per gli inutili 51 punti.... :D :D :D
e se lo deridiamo anche per gli 81 sfornati ieri sera? alla prossima quanti ne fa? 120? :D
ninja750
23-01-2006, 11:16
Mi piacerebbe sentire anche un commento di buffa in proposito, non ha un blog o roba simile? :D
Blindman
23-01-2006, 11:55
Mi piacerebbe sentire anche un commento di buffa in proposito, non ha un blog o roba simile? :D
credo che siamo TUTTI in attesa dei commeti del Sommo Buffa in materia :D
Cmq io resto dell'idea che se un giocatore si prende 46 tiri in una partita c'è qualcosa che non quadra :D :D :D
Certo che c'e' qualcosa che non quadra.. nella difesa avversaria :D
AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 13:21
Ora, forte è forte, non sono cieco, è inutile negarlo
MA
voi credete che un TMac, un Iverson, persino un Allen e un Pierce (ma anche altri come LeBron e compagnia bella), in serata di grazia, non sarebbero in grado, con 46 tiri dal campo più 20 tiri liberi, di fare altrettanto?
Cippermerlo HJS
23-01-2006, 13:27
ovvio che tutti quelli citati ne sarebbero capaci
semplicemente sono abbastanza intelligenti da non prendere 46 tiri :D
voi credete che un TMac, un Iverson, persino un Allen e un Pierce (ma anche altri come LeBron e compagnia bella), in serata di grazia, non sarebbero in grado, con 46 tiri dal campo più 20 tiri liberi, di fare altrettanto?
Stiamo parlando di 81 punti. Se e' la seconda prestazione all time un motivo c'e' ;)
AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 13:30
infatti l'unico che si è avvicinato a tale record (ed in proposito non avevo dubbi :D ) è Iverson con 42, probabilmente usufruendo di uno o più OT
AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 13:33
Stiamo parlando di 81 punti. Se e' la seconda prestazione all time un motivo c'e' ;)
si ma qui Mr-Ego comincia a diventare un complimento...tantopiù che non penso che i Lakers avessero REALMENTE bisogno di questa prestazione per battere i Raptors
Iverson 42, Mc Grady 37, Pierce 34, Lebrone 36, Shaq 40..
Non saranno 46, ma sono mica pochi neanche questi, e niuno si e' avvicinato agli 80 punti ;)
Non so, sara' che sono meno antiKobe di quasi tutti voi antilakustri impenitenti :D , ma di fronte ad 81 in partita vera nel 2006 non riesco proprio a dire altro fuor di "chapeau" :eek:
si ma qui Mr-Ego comincia a diventare un complimento...tantopiù che non penso che i Lakers avessero REALMENTE bisogno di questa prestazione per battere i Raptors
No, probabilmente no.
Pero' a meta' partita ne aveva messi "solo" 26 o giu di li ed erano sotto di 14.
Non depone a favore del resto della squadra.
MA
bryant è un fuoriclasse, inutile negarlo, e se prendi 46 tiri dal campo e 20 tiri liberi vuol dire che ha le palle per farlo :O
Blindman
23-01-2006, 13:50
MA
Allen e Pierce non credo proprio....qui si sta in zona fenomeni assoluti, e loro non lo sono....T-Mac e AI credo di si, specie il primo se si mette in testa di farlo....
Vero...nessuno discute il valore della impresa, ne il talento spaziale di chi l'ha fatta....il fatto è che in pochi ci hanno provato....
L'unica prestazione paragonabile negli ultimi 20 anni è stata di Robinson che ne ha messi 71 a fine stagione quando tutta la squadra ha giocato per fargli vincere il titolo marcatori....lo stesso robinson a fine partita aveva detto che "forse" si era preso troppi tiri...
Kobe è senza ombra di dubbio uno dei più grandi talenti ad aver calcato un parquet, ma molte delle sue conquiste sono imprese individuali, legate più al suo narcisismo ed al suo mal celato culto della (propria) personalità che lo porta a fare numeri come quelli spaventosi di ieri sera...ma la grandezza vera si misura con altre conquiste...vedi qualche titolo di MVP in una finale NBA...
Io non ho molti dubbi sul fatto che se il shaq dei tempi d'oro o il Jordan dei Bulls avessero deciso di puntare al massimo bottino personale E BASTA avrebbero potuto fare tranquillamente prestazioni simili, il fatto è che non gliene è mai fregato più di tanto, specie a MJ che, una volta capito cosa serviva a vincere le partite, il più delle volte iniziava coinvolgendo i compagni, e prendeva in mano l'attacco nella seconda parte, specie nel IV quarto....
AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 13:50
Non saranno 46, ma sono mica pochi neanche questi, e niuno si e' avvicinato agli 80 punti ;)
Non so, sara' che sono meno antiKobe di quasi tutti voi antilakustri impenitenti :D , ma di fronte ad 81 in partita vera nel 2006 non riesco proprio a dire altro fuor di "chapeau" :eek:
McGrady 62...con 9 tiri in meno...e poi bisogna vedere i liberi
e in quella partita TMAC non ha giocato l'ultimo quarto
----------
Shaq non conta, non tira da tre
----------
Chapeau lo dico anche io, solo che mi sembra una cosa fine a se stessa. Cmq ammetto di essere di parte...
....io non ho molti dubbi sul fatto che se il shaq dei tempi d'oro o il Jordan dei Bulls ...
sei sicuro su ciò che dici di Shaq? :mbe:
Blindman
23-01-2006, 13:56
Non si tratta di essere anti Kobe o meno, perchè davanti ad 81 punti io mi levo il cappello esattamente come te, e sono uno di quelli che ha sempre detto che è forse l'unico giocatore veramente incontenibile offensivamente come lo era MJ (di cui è anche più completo, essendo molto più tiratore da 3)....
Non mi sogno minimamente di sminuire un impresa da leggenda come quella di ieri sera....
Blindman
23-01-2006, 13:58
sei sicuro su ciò che dici di Shaq? :mbe:
Assoutamente si....shaq faceva spesso grossi bottini e chiaramente, visto ruolo e stazza, con precentuali elevatissime.....ai tempi d'oro non era contenibile, punto. Se avesse voluto prendersi 50-60 tiri, in una serata buona, non avrebbe avuto troppi problemi a metterne dentro una quarantina secondo me....
fermo restando che 81 punti fatti da una GUARDIA hanno un peso specifico ben diverso....
McGrady 62...con 9 tiri in meno...e poi bisogna vedere i liberi
e in quella partita TMAC non ha giocato l'ultimo quarto
Bisognerebbe vedere quanti tiri ha preso kb8 quando ne ha messi 61, non ricordo.
Per altro hai ragione quando dici che bisognerebbe vedere i liberi. Anche perche' se non ricordo male un tiro sbagliato con fallo non entra a statistiche, un tiro segnato con fallo invece si..
Shaq non conta, non tira da tre
Ma tira da mezzo metro, le sue percentuali sono un pelo piu' altine ;)
E spesso segna con fallo.
Chapeau lo dico anche io, solo che mi sembra una cosa fine a se stessa. Cmq ammetto di essere di parte...
Non so, io sono dell'opinione che quelle cose succedono perche' succedono.
Chiaro che poi non tutti ci danno fino alla fine per arrivare ad 81 (ma a questo punto di chi e' il difetto? di kobe o di chi molla?) ma non riesco proprio a vedere come 81 punti con quelle percentuali possano essere di nocumento alla squadra. Soprattutto a _quella_ squadra che, volenti o nolenti, va dove la porta Bryant. E col secondo che arriva 4o.
gargamella75
23-01-2006, 14:03
...
Ma tira da mezzo metro, le sue percentuali sono un pelo piu' altine ;)
E spesso segna con fallo.
...
E poi dovrebbe tirare il libero! :D :D :D
Praticamente sono 2 punti lo stesso, il fallo è irrilevante! :asd:
Io non ho molti dubbi sul fatto che se il shaq dei tempi d'oro o il Jordan dei Bulls avessero deciso di puntare al massimo bottino personale E BASTA avrebbero potuto fare tranquillamente prestazioni simili, il fatto è che non gliene è mai fregato più di tanto, specie a MJ che, una volta capito cosa serviva a vincere le partite, il più delle volte iniziava coinvolgendo i compagni, e prendeva in mano l'attacco nella seconda parte, specie nel IV quarto....
Hai pienamente ragione per l'MJ del secondo decennio.
Negli anni '80 non e' che si facesse molte canelle nel decidere di tirare, neh ;)
E poi dovrebbe tirare il libero! :D :D :D
Praticamente sono 2 punti lo stesso, il fallo è irrilevante! :asd:
E tu chi sei, quello dei promemoria? :incazzed: :D
Scherzi a parte, questo va a demerito di Shaq, direi ;)
AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 14:22
Allen e Pierce non credo proprio....qui si sta in zona fenomeni assoluti, e loro non lo sono....
ripeto...in buona serata e con lo stesso numero di tiri SI
Blindman
23-01-2006, 14:33
ripeto...in buona serata e con lo stesso numero di tiri SI
Capisco che tu per Allen ti metteresti a "pi-greco mezzi" però..... :fuck:
Io la penso diversamente.....Iverson in parte e sopratutto T-Mac, se sono in serata possono prendersi 50 tiri e sopratutto possono metterne a canestro parecchi di quelli presi....Pierce e Allen non sono incontenibili allo stesso livello....
Mi spiego meglio:
Se un giocatore inizia a segnare a raffica gli avversari iniziano a raddoppiare sistematicamente (se non di più :D ). In questo caso Allen e Pierce, anche se in serata di grazia, li contieni, perchè non sono giocatori che riescono a segnare REGOLARMENTE con le mani in faccia....T-Mac, AI, Kob8 e ai suoi tempi MJ quando sono in serata segnano sempre, da qualsiasi posizione del campo e con qualsiasi giocatore addosso....carratteristica che separa gli alieni (questi) dai campioni (i tuoi :D )
AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 14:44
Capisco che tu per Allen ti metteresti a "pi-greco mezzi" però..... :fuck:
Io la penso diversamente.....Iverson in parte e sopratutto T-Mac, se sono in serata possono prendersi 50 tiri e sopratutto possono metterne a canestro parecchi di quelli presi....Pierce e Allen non sono incontenibili allo stesso livello....
Mi spiego meglio:
Se un giocatore inizia a segnare a raffica gli avversari iniziano a raddoppiare sistematicamente (se non di più :D ). In questo caso Allen e Pierce, anche se in serata di grazia, li contieni, perchè non sono giocatori che riescono a segnare REGOLARMENTE con le mani in faccia....T-Mac, AI, Kob8 e ai suoi tempi MJ quando sono in serata segnano sempre, da qualsiasi posizione del campo e con qualsiasi giocatore addosso....carratteristica che separa gli alieni (questi) dai campioni (i tuoi :D )
ad Allen se è in serata non gli serve nemmeno avvicinarsi alla linea da tre, chedere ai Suns di stanotte :O
ad Allen se è in serata non gli serve nemmeno avvicinarsi alla linea da tre, chedere ai Suns di stanotte :O
20 tiri cosi' con l'uomo a 3 metri pero' te li scordi, in una partita in cui veleggi verso gli 80 ;)
Piu' indicativi quelli creando dal palleggio, se mai.
FA.Picard
23-01-2006, 15:09
http://www.gazzetta.it/gallery/Basket/2006/01_Gennaio/bryant/1/FOTO20.jpg
Cippermerlo HJS
23-01-2006, 15:45
Kobe è senza ombra di dubbio uno dei più grandi talenti ad aver calcato un parquet, ma molte delle sue conquiste sono imprese individuali, legate più al suo narcisismo ed al suo mal celato culto della (propria) personalità che lo porta a fare numeri come quelli spaventosi di ieri sera...ma la grandezza vera si misura con altre conquiste...vedi qualche titolo di MVP in una finale NBA...
se MJ avesse mai voluto farlo, avrebbe fatto di ben peggio
es... gara 2 con Portland nel 92, primo tempo da 35 punti (record delle finali)... credete che se avesse voluto non sarebbe stato capace di farne 70 in quella partita? non gli serviva, non lo fece, passò il secondo tempo praticamente in relax visto che la partita era vinta e chiuse con 39, era più importante preservare le energie per le rimanenti partite
Credo che la prestazione di Kobe ieri sera faccia rimpiangere sempre più quello che potrebbe essere se non pretendesse di fare sempre partite di questo genere anche quando non la mette. Il vero fuoriclasse (che è diverso dal fenomeno) capisce quando è la sera di prendere 40 tiri e quando invece è bene cercare di fare 20 assist perchè non gliela fa.... Kobe prende spesso 40 tiri o lì intorno, ci sono serate come ieri sera in cui gli entra tutto, subisce tanti falli e tira tanti liberi altre in cui è irritante e in quei casi dovrebbe semplicemente fermarsi e coinvoglere i compagni. Detto questo è un giocatore completo che sa prendere rimbalzi, servire assist, portare giù palla, oltre ad essere dotato di mani morbide e di qualità atletiche che nella NBA di oggi sono seconde solo a TMac e Vince... dovrebbe solo capire quanto è forte come giocatore a tutto campo, invece si sente solo uno scorer ed è un peccato. 80 punti a parer mio sono pochissimi ad averli nelle mani... in serata di grazia TMac potrebbe farli, AI non lo so nel senso che sarebbe proprio una serata specialissima, dal momento che forza più degli altri due anche per carenza di cm.. il miglior Shaq ci si poteva avvicinare certo doveva tirare almeno 40 volte e avere altrettanti liberi viste le percentuali dalla lunetta, a quota 80 non ce lo vedo. Non credo nè Pierce ne Allen, può darsi Lebron che certe sere è micidiale anche da 3 ma non mi pare il tipo che si prende volentieri più di 40 tiri...
MJ volendo certamente poteva fare numeri di quel livello ma era troppo serio tutto sommato, così come Bird che non si sarebbe mai permesso di ignorare i compagni.
Inutile paragonare questi tempi a quelli di Chamberlein... Wilt era troppo grande grosso e atletico per quell'epoca, era 20 anni avanti a tutti.
Cmq è chiaro che bisogna vivere dei momenti di trance agonistica per prestazioni del genere... ricordo che il Carlton Myers che ne mise 84 (o 87? un mi ricordo) segnò un paio di canestri da 3 appena passata la metacampo....
simone1974
23-01-2006, 17:44
87, con Rimini, in A2.
Quasi tutti commenti molto interessanti.
Io penso che solo Lebron James e T-Mac potrebbero IN TEORIA farli.
Non Iverson, non Allen (grandissimo attaccante, ma dai 60 in su serve un particolare talento che lui non ha), non Wade, non Pierce, non Carter o Arenas (quest'ultimo dovrebbe tirare 60 volte).
Oppure, sempre in teoria, lo Stoudemire dell'anno scorso, se Nash (fenomeno)e Marion e JJ avessero voluto aiutarlo appositamente (mai visto dai tempi del miglior Shaq un centro immarcabile come Stoudemire).
Il fatto è che Bryant è un cestista strepitoso, per certi versi quasi superiore a Jordan (l'atletismo), anche se come unico difetto ha una delle cose più importanti, la cabeza.
Però io la penso come atragon e prio: non si discute, questa è una impresa COLOSSALE, e Kobe è un patrimonio del basket mondiale.
A me sta sul cazzo quando non capisce certe cose basilari, ma ammetto che la sua presenza in campo mi eccita.
Kobe semplicemente sa far tutto.
Ieri sera è giusto che abbia tirato così tanto, non è il numero che bisogna guardare, quanto la quantità di quelli che mette dentro.
Se uno segna col 60% dei tiri fa bene a tirare, stop.
Poi lui è il leader assoluto, nessuno può lamentarsi.
Io penso che uno come Nash sia più forte, nel senso che faccia vincere di più.
Però resta il fatto che Kobe Bryant, come un T-Mac SANO (cosa che ormai non è più) sia uno spettacolo cestistico che a volte fa provare brividi supremi.
Intanto segnalo ad atragon (che adoro perchè si interessa ai miei pupi, gvazie amove... :D ), che Dorell Wright è stato richiamato in squadra dagli Heat, assieme all'altro giovanotto Earl Barron.
I due, che erano stati spediti nei Florida Flame della D-League (una interessante lega parallela alla NBA, fatta di giovani parcheggiati dai team NBA, ognuno affiliato a una delle 8 franchigie) sono stati ripresi dopo ottime prestazioni (Barron, che viaggiava a 17p e 10r di media per 29min) e abbastanza buone (Wright, 12,2 in 20min).
La notizia qui (http://www.nba.com/dleague/florida/wright_barron_recalled.html)
Tra l'altro, atragon, puoi seguire da vicino il tuo pupone mollaccione, alias http://www.nba.com/media/celtics/green_100.jpg GERALDO "slogapolsi" VERDE, che gioca nella D-League nei Fayetteville Patriots, ovviamente ultimi. :p
(i primi della lega sono i "miei" Flame)
Fayetteville (http://www.nba.com/dleague/fayetteville/)
Interessante notare come Boston non sia "convenzionata" con i Patriots, ma bensì con i Flame...
Addio a Geraldo Delle Tante Seghe?
Per me Marion è il miglior terzo violino della Lega.
E come ala piccola ha pochissimi rivali.
Tiro (anche se discontinuo), penetrazione, fisico.
Salta come pochissimi, ha senso del rebound, è veloce.
Certo, Nash è un bell'aiuto, ma quest'anno sta facendo la stagione migliore.
A me piace tantissimo.
Il carattere... boh, per me è un mistero: quando lo vedo giocare mi sembra uno deciso come pochi. Un agonista.
Certo è che l'anno scorso ha fatto playoffs pietosi.
Intanto segnalo ad atragon (che adoro perchè si interessa ai miei pupi, gvazie amove... :D ), che Dorell Wright è stato richiamato in squadra dagli Heat, assieme all'altro giovanotto Earl Barron.
I due, che erano stati spediti nei Florida Flame della D-League (una interessante lega parallela alla NBA, fatta di giovani parcheggiati dai team NBA, ognuno affiliato a una delle 8 franchigie) sono stati ripresi dopo ottime prestazioni (Barron, che viaggiava a 17p e 10r di media per 29min) e abbastanza buone (Wright, 12,2 in 20min).
La notizia qui (http://www.nba.com/dleague/florida/wright_barron_recalled.html)
Tra l'altro, atragon, puoi seguire da vicino il tuo pupone mollaccione, alias http://www.nba.com/media/celtics/green_100.jpg GERALDO "slogapolsi" VERDE, che gioca nella D-League nei Fayetteville Patriots, ovviamente ultimi. :p
(i primi della lega sono i "miei" Flame)
Fayetteville (http://www.nba.com/dleague/fayetteville/)
Interessante notare come Boston non sia "convenzionata" con i Patriots, ma bensì con i Flame...
Addio a Geraldo Delle Tante Seghe?
Buongiorno a tutti... :coffee: :bimbo: le due iconcine dicono tutto....
risultati della notte, va....
IND 94
ATL 104
La notizia è il 5/5 dal campo di Marvin Williams, che forse inizia a carburare...ottimo J.Johnson, Indiana paga la cattiva serata di "rottame" Tinsley al tiro.
NOK 78
BOS 91
Qui la notiziona è che ne abbiamo vinta una, grazie a un super Davis seguito da Pierce e LaFrentz (largo ai giovani.... :rolleyes: ). Grazie Albys per le dritte su Geraldo "o'fenomeno" Green, noto come l'erede di TMac.... forse sono parenti e lui spera che il ricco giocatore di Houston schiatti... boh....
HOU 97
MIL 80
Il parente, a proposito, si dimostra in buona salute e ne mette 41+8r
TOR 101
DEN 107
Ancora sotto shock per la grandine Kobe Toronto dimostra come si difende e ne prende altri 100 e passa, cn Melo che ne fa 37 con 13/16 dal campo....ho il vago sentore che qualcosina nella difesa dei canadesi sia da rivedere...
NJN 78
UTA 89
Inutile tripla doppia di Kidd (17p+12r+10a) che peraltro tira come un porcello (3/15 con 1/8 da 3). Anche Vince si prende un giorno di ferie (5p, una miseria, con 2/14 dal campo). Tra i Jazz sempre bene la european-connection con AK47 21p+13r e Okur 18p+13r. Pare che Boozer sia quasi pronto al rientro.
Intanto sto seguendo le ultime battute di LAC-GOL.
AtuttaBIRRA!
24-01-2006, 08:39
Intanto sto seguendo le ultime battute di LAC-GOL.
Vinto i Clips di 2
buongiorno :rolleyes: :rolleyes: (le due faccine, come per atragon, sono indicative della serata di ieri)
FA.Picard
24-01-2006, 08:41
Quanto è bravo il nostro atragon che si sveglia presto per darci i risultati :O
grazie caro :O :O :O
Blindman
24-01-2006, 08:47
Ecco un interessante dibattito sulla prestazione di Kobe....
http://sports.espn.go.com/nba/dailydime?page=dailydime-060124
gargamella75
24-01-2006, 09:02
Per me Marion è il miglior terzo violino della Lega.
E come ala piccola ha pochissimi rivali.
Tiro (anche se discontinuo), penetrazione, fisico.
Salta come pochissimi, ha senso del rebound, è veloce.
Certo, Nash è un bell'aiuto, ma quest'anno sta facendo la stagione migliore.
A me piace tantissimo.
Il carattere... boh, per me è un mistero: quando lo vedo giocare mi sembra uno deciso come pochi. Un agonista.
Certo è che l'anno scorso ha fatto playoffs pietosi.
Sono d'accordo con te...quello che intendo io per cattiveria è la determinazione di segnare negli ultimi due metri in mezzo al traffico...dove gli altri entrano di prepotenza e magari schiacciano col fallo, lui fatica, fa un appoggio (magari sbagliato) e magari porta a casa solo i liberi. Forse gli servirebbe un po' più di muscolatura, ma forse poi ne risentirebbe la dinamicità a rimbalzo (e cm per cm è il miglior rimbalzista della lega)...boh!
Fatto sta che il 'problemino' in casa Suns sarà convincerlo che è un terzo violino quando ritornerà Amare! :mbe: Se accettasse una volta per tutte questo ruolo, anche quest'anno i Suns potrebbero andare molto in alto.
Ritornando a quanto successo nella notte, ora mi informo se davvero Boozer è sulla via del rientro...sarei curioso di vedere cosa succede nei Jazz, Okur centro, con Boozer da 4 e AK da 3? Intrigante come soluzione...
Revolution.Man
24-01-2006, 09:03
Quanto è bravo il nostro atragon che si sveglia presto per darci i risultati :O
grazie caro :O :O :O
:cry: :cry: a me mai nessuno i complimenti..
rieccomi dopo il giorno di riposo NBA... successo qualche cosa? :O :O
fabius00
24-01-2006, 09:58
certo che non possiamo discutere uno che fa 81 punti...
ps son d'accordo che anche allen I, T mac e LBJ li possano fare ;)
TOR 101
DEN 107
Ancora sotto shock per la grandine Kobe Toronto dimostra come si difende e ne prende altri 100 e passa, cn Melo che ne fa 37 con 13/16 dal campo....ho il vago sentore che qualcosina nella difesa dei canadesi sia da rivedere...
NJN 78
UTA 89
Inutile tripla doppia di Kidd (17p+12r+10a) che peraltro tira come un porcello (3/15 con 1/8 da 3). Anche Vince si prende un giorno di ferie (5p, una miseria, con 2/14 dal campo). Tra i Jazz sempre bene la european-connection con AK47 21p+13r e Okur 18p+13r. Pare che Boozer sia quasi pronto al rientro.
Ciao atragon, che palle questi drogati di ciuccio, vero? :D
Toronto sarà scarsa in difesa, ma quel Melo Anthony da due mesi a questa parte sembra Lebron James.
Sta facendo una terza stagione strepitosa, davvero difficile decidere chi fra lui, Wade e Lebron ha più margini...
Non pensavo, ma ora sta davvero giocando come gli altri due.
E infatti Denver vola...
Sui Nets... vedete come Carter a volte ti faccia da solo PERDERE le partite? E idem Jefferson.
Semplicemnete a volte non entrano in campo, e sparando fanno danni.
Squadra che non mi fa neanche un po' paura.
Ciao atragon, che palle questi drogati di ciuccio, vero? :D
La pupa ha fatto casino tutta la notte.... tant'è che alle 4 e mezza ho rinuciato a dormire e, tra le altre cose, mi sono messo a seguire le partite della NBA su Internet. Poi stamattina mentre io uscivo alle 7 per andare a lavorare, con tanto di smoccolamenti per togliere il ghiaccio dalla macchina, moglie e figlia (che ha preso il mio posto nel lettone) dormivano serenamente al calduccio.... ore di sonno complessive 1,5 al massimo....
quel Melo Anthony da due mesi a questa parte sembra Lebron James.
Sta facendo una terza stagione strepitosa, davvero difficile decidere chi fra lui, Wade e Lebron ha più margini...
Non pensavo, ma ora sta davvero giocando come gli altri due.
Imho Melo sta ancora mezza spanna sotto...non ha la capacità di aprire verso i compagni di Lebron ne la sua leadership e non ha l'efficacia e la continuità tremenda di Wade...però ha imboccato la loro strada... se mette un pizzico di tiro da fuori e assume i gradi di leader e di guida lui è quel tipo di giocatore, l'atletismo non gli manca e le mani pure. Ed è un 1984....
Capitolo Marion: giocatore atipico al massimo, grande atleta, capace di prendere rimbalzi, stoppare metterla anche da 3.... in effetti quando il gioco si fa duro sul serio, vedi sfida con SA lo scorso anno, tende a sparire un po' e a lasciar fare. In una grande squadra ci sta senza dubbio ma sembra quasi che debba sentirsi guidato. Non un leader ma un giocatore con i contropiselli si.
AtuttaBIRRA!
24-01-2006, 21:14
danno praticamente per fatta la trade tra Indiana e Sacto, che porterebbe Peja ai Pacers ed Artest ai Kings ;)
Il classico scambio che non cambierà gli equilibri della Lega, nè i destini delle due franchigie.
Oddio, entrambe migliorano, ma in sostanza Indiana non è più quella di prima.
Sbaglio, o un mercato moscio come quest'anno non c'è mai stato?
Eccheccazzo, un bell'Iverson per Kobe, o Garnett per Walker!
:sofico:
Revolution.Man
25-01-2006, 07:09
Garnett per Walker!
:sofico:
che sono tutti scemi a minnesota? :fagiano: :fagiano: (oggi mi pace troppo qs faccina..)
Revolution.Man
25-01-2006, 07:24
SAC 103 @ PHI 109
Bibby ufficiale ha capito che è + bello tirare.. ne mette 44 però 17-25(4-9 da 3). Secondo Marcatore Martin con un ventello. Stojakovic non entrato in campo(sperem...)
Per Phila 41 di AI con 31tiri. Webber 17+13r
PHX 102 @ ORL 111
Sorpresa..
30 p per Hedo, 22+13 per D howard(che piace un casino pure a me..). Non bastano i 26 +16r per Marion e i 22+12a per Nash.
IND 66 @ CLE 96
A indiana serve qualcuno che tira da 3.. :fagiano:
attacco anemico, solo 2 giocatori in doppia cifra(S Jackson e Granger, non proprio 2 pilastri della sq). Per CLE 16 p per Pavlovic, 23+8a+7r per LBJ(ma con un 7-21) 18+9r per Zidrullo!
MEM 82 @ MIA 94
Shaq ne mette 20+15r, Wade ne aggiunge 25 con 4a+3bl.. troppo anche per menphis, che ha in B Jackson(torna a sacto bobby.. :cry: ) il miglior marcatore.
DET 107 @ MIN 83
21+10r per KG, "supportato" da mcCants con 14 non riesce a impensierire minimamente il rullo compressore di MoTown.. 27 per Billups.. ma Detroit fa ancora notizia? :eek:
CHA 76 @ SAS 104
SA supera i 100 pts sopp grazie alla panchina, Udrich ne mette 17 con 8 assist(apperò!)barry ne mette 12 e Oberto 10. L'unico in doppia cifra per p in quintetto è Duncan cxon 14+9r.
Per Charlotte privi di G Wallace poca roba..
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 07:56
Il classico scambio che non cambierà gli equilibri della Lega, nè i destini delle due franchigie.
Oddio, entrambe migliorano, ma in sostanza Indiana non è più quella di prima.
a me sembra il classico scambio che ridà linfa ad entrambe le squadre
Indiana ci guadagna cmq visto che Artest tanto non lo reintegra e sappiamo tutti quanto posso valere uno Stojakovic motivato
Sacto manca giusto di attributi e ne arriva uno che potrebbe vendere testosterone autoprodotto. e poi, Bibby a parte non c'è nessun "divo" che vuole sempre in mano la palla, quindi potrebbe essere l'ambiente giusto. magari cambiando il coach
Revolution.Man
25-01-2006, 08:51
stavo guardando le transaction..
il 17 gennaio
L.A. Lakers sign Ronny Turiaf.
sono contento. ragazzo sfigato.
bene dai :O
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 09:30
ragazzo sfigato.
in effetti...firmare coi lakers :p
Revolution.Man
25-01-2006, 09:37
in effetti...firmare coi lakers :p
certo intendevo quello.. non toccherà mai il pallone...
arriverà allo staples e avrà la classica esclamazione "bello lo stadio mister!!!!"
LightIntoDarkness
25-01-2006, 10:22
PHX 102 @ ORL 111
Sorpresa..
30 p per Hedo, 22+13 per D howard(che piace un casino pure a me..). Non bastano i 26 +16r per Marion e i 22+12a per Nash.
:winner: :ubriachi: Sorpresona! Spiace per D'Antoni, ma ottima prestazione dei magici! Certo che se Francis si decidesse a tirare un po'meglio...
PS: Quando ritornano Hill e soprattutto J.Nelson???
Revolution.Man
25-01-2006, 10:24
:winner: :ubriachi: Sorpresona! Spiace per D'Antoni, ma ottima prestazione dei magici! Certo che se Francis si decidesse a tirare un po'meglio...
PS: Quando ritornano Hill e soprattutto J.Nelson???
hei light ho visto adesso che sei di villongo..
io sono di Tavernola!!
Mazza quanti bergamaschi.. a prop Albys te di dove sei?
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 11:28
certo intendevo quello.. non toccherà mai il pallone...
arriverà allo staples e avrà la classica esclamazione "bello lo stadio mister!!!!"
semmai "bello il palazzo coach!" :O
e ogni volta che riceverà un assist da Kobe, le lacrime righeranno il suo volto :D
simone1974
25-01-2006, 11:50
Ieri sera ho visto TMac.... commovente! :cry:
The_Dreamers86
25-01-2006, 12:34
Ieri sera ho visto TMac.... commovente! :cry:
adesso che si parla solo di kobe, io dico che un t-mac all'80-90% è ancora meglio di kobe... magari nn farà 81 punti, mail grande giocatore nn è solo quello che per dimostrare di essere grande deve fare 80 punti e prendere 60 tiri... il basket è uno sport di squadra, e nn riesco ad esaltarmi per uno che fa 60 tiri, anche se la sua squadra vince...
The_Dreamers86
25-01-2006, 12:38
lo scambio artest-peja nn si farà mai
artest nn vuole andare a sac.to e di conseguenza i kings hanno annullato lo scambio...
mercato moscio, ma nn come i miei pistons che continuano a vincere... asfaltata anche minnesota... record se nn sbaglio di 34-5... :p
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 13:02
adesso che si parla solo di kobe, io dico che un t-mac all'80-90% è ancora meglio di kobe... magari nn farà 81 punti, mail grande giocatore nn è solo quello che per dimostrare di essere grande deve fare 80 punti e prendere 60 tiri... il basket è uno sport di squadra, e nn riesco ad esaltarmi per uno che fa 60 tiri, anche se la sua squadra vince...
quanta saggezza in questo giovane :ave: :D
e poi Tmac, con quella faccia, non può stare antipatico :D
Revolution.Man
25-01-2006, 13:06
quanta saggezza in questo giovane :ave: :D
già ..se non fosse per parte della firma ma è uun altro discorso.. non cestistico! :)
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 13:09
già ..se non fosse per parte della firma ma è uun altro discorso.. non cestistico! :)
in effetti la F mi sta sui maroni :fuck: ;)
LightIntoDarkness
25-01-2006, 13:22
hei light ho visto adesso che sei di villongo..
io sono di Tavernola!!
Mazza quanti bergamaschi.. a prop Albys te di dove sei?Ma guarda un po'! :D
Ho un bel po' di ricordi legati al lungolago del tuo paese ( :oink: ) :Prrr:
The_Dreamers86
25-01-2006, 13:34
in effetti la F mi sta sui maroni :fuck: ;)
shhh... silenzio! il saggio sta pensando... :D
Revolution.Man
25-01-2006, 13:34
Ma guarda un po'! :D
Ho un bel po' di ricordi legati al lungolago del tuo paese ( :oink: ) :Prrr:
vecchio marpione.. :sofico: :sofico:
Ciao bergamaschi!
Io sto da un'altra parte, in val Brembana.
;)
Uhm, sai che non sono così convinto come te?
Bryant forza di più di T-Mac, e Tracy ha fatto alcuni finali da cineteca.
Però Bryant mi sembra più completo ancora.
Altra cosa: T-Mac non ha mai fatto la differenza per le sue franchigie. Anche a Houston non è che stia andando meglio che a Orlando.
Bryant ha riportato una L.A. non certo eccezionale ben sopra il 50%.
C'è anche da dire che spesso T-Mac è infortunato, ma francamente un mese come l'ultimo di Kobe (sempre sopra i 40, cazzo!) T-Mac non l'ha mai fatto.
lo scambio artest-peja nn si farà mai
artest nn vuole andare a sac.to e di conseguenza i kings hanno annullato lo scambio...
Artest è una capadecazzo, ma in fondo Sacramento non offre nulla di più rispetto a Indianapolis, anzi.
Certo è che il buon Ron sta saltando la seconda stagione di fila...
Quel che veramente ci perde, però, a parer mio, è Stojakovic. Lì è finito in un buco nero.
Bella vittoria dei miei Heat contro gli ostici Grizzlies.
Attenti perchè Shaq si è svegliato alla grande.
Terza ottima gara di fila.
E Zo Mourning continua a eccitarmi: in 15 minuti fa 9p, 5r e 3 stoppate.
:O
Cioè, non so se mi spiego: sta a 3 stoppate a gara con un terzo di gara di media come minutaggio.
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 17:58
Anche a Houston non è che stia andando meglio che a Orlando.
alt! a Houston senza di lui le hanno perse praticamente tutte
ora c'è lui e giocano senza il cinese...e le vittorie arrivano, magari non quanto sperato ma ci sono
si vocifera che Lewis potrebbe andare a Houston (non so quando) ecco
Alston
Tmac (sano)
Lewis
Howard/Swift
Yao
e se non vincono così sono proprio sfigati :D
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 18:01
Artest è una capadecazzo, ma in fondo Sacramento non offre nulla di più rispetto a Indianapolis, anzi.
Certo è che il buon Ron sta saltando la seconda stagione di fila...
Quel che veramente ci perde, però, a parer mio, è Stojakovic. Lì è finito in un buco nero.
si lamentava di non essere la prima opzione della squadra, non sarà mica così scemo da pensare di andare in una squadra FORTE ed esserere il primo tiratore no?
Sacto imho era l'ideale, una franchigia che ricostruisce su di TE, con grandi giocatori come Bibby e Miller, Wells e Adbur-Rahim a completare il quintetto...'sta squadra è da PO tutta la vita
Revolution.Man
25-01-2006, 18:05
Ciao bergamaschi!
Io sto da un'altra parte, in val Brembana.
;)
zona?
/ot
The_Dreamers86
25-01-2006, 21:00
si lamentava di non essere la prima opzione della squadra, non sarà mica così scemo da pensare di andare in una squadra FORTE ed esserere il primo tiratore no?
Sacto imho era l'ideale, una franchigia che ricostruisce su di TE, con grandi giocatori come Bibby e Miller, Wells e Adbur-Rahim a completare il quintetto...'sta squadra è da PO tutta la vita
ma a questo punto allora nn va da nessuna parte... come prima opzione tutte le squadre hanno qualcuno di valido.. perfino toronto (bosh) e Atlanta (JJ)...
a sac.to cmq per far coesistere bibby, WELLS e ARTEST ci voleva ben altro al posto di adelman (ormai alla frutta e da licenziare...)
sac.to è una squadra da rifondare, con il dubbio Abdur-Rahim, nel senso che ormai ha la fama (abb giustamente, visto i risultati...) di portasfiga/perdente, quindi potrebbe essere utilizzato come ottimo 6° uomo, imho...
LightIntoDarkness
25-01-2006, 23:20
vecchio marpione.. :sofico: :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico:
Bel posto davvero, cmq ;)
LightIntoDarkness
25-01-2006, 23:21
ZognoMa guarda un po'... io ci lavoro!!! :D
Ma esiste una squadra di basket nel tuo bel paesotto?
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 23:34
sapete cosa vi dico? meglio i bergamaschi che i lacustri :O
sono un milanese di origini BRESCIANE :help: :D
AtuttaBIRRA!
25-01-2006, 23:36
ma a questo punto allora nn va da nessuna parte... come prima opzione tutte le squadre hanno qualcuno di valido.. perfino toronto (bosh) e Atlanta (JJ)...
a sac.to cmq per far coesistere bibby, WELLS e ARTEST ci voleva ben altro al posto di adelman (ormai alla frutta e da licenziare...)
sac.to è una squadra da rifondare, con il dubbio Abdur-Rahim, nel senso che ormai ha la fama (abb giustamente, visto i risultati...) di portasfiga/perdente, quindi potrebbe essere utilizzato come ottimo 6° uomo, imho...
lo scambio appare anche in homepage di nba.com, penso che ormai sia fatto
adesso che è finito il fantanba, grazie artest :mc: :sofico:
Revolution.Man
26-01-2006, 07:22
Ma esiste una squadra di basket nel tuo bel paesotto?
io ricordo i "derby" tavernola-villongo delle giovanili.. e poi le partite in pprima divisione dove giravano botte da orbi (data la presenza di molti tuoi concittadini nel tavernola)
devo dire qualsosa sulla trade? o bastauna faccina? :sborone:
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 08:07
Bulls 104 ;)
Raptors F 88
Cavaliers 106
Hawks F 97
Wizards 89 ;)
Celtics F 87 :p
Kings 106 OT ;)
Knicks F 102
Bucks 102
Pistons F 106 OT anche quando rischiano alla fine han sempre ragione loro
Spurs 84
Hornets F 68
Bobcats 78
Rockets F 102
Timberwolves 87
Grizzlies F 107
Sonics 113 :eek: :yeah:
Jazz F 94
Nuggets 97
Blazers F 94
Nets 77
Clippers F 90
Mavericks 102
Warriors F 93
Revolution.Man
26-01-2006, 08:22
sempre sorprendente Kevin Martin.. 21p +6r per lui.. spero che the true warrior non gli rubi troppo spazio.. :sofico:
gargamella75
26-01-2006, 08:45
...
Sonics 113 :eek: :yeah:
Jazz F 94
...
Vabbè...ci siamo presi una pausa, ma mi sa che tu ci stai prendendo gusto a battere le mie! :ncomment:
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 08:46
Vabbè...ci siamo presi una pausa, ma mi sa che tu ci stai prendendo gusto a battere le mie! :ncomment:
è vero 2 in 2 giorni :p
Cippermerlo HJS
26-01-2006, 09:36
ora non voglio portar sfiga ai pistons, ma sono in media con gli unbeatabulls....
simone1974
26-01-2006, 10:12
ora non voglio portar sfiga ai pistons, ma sono in media con gli unbeatabulls....
Ma credo che alla fine non ce la faranno ;)
Credo però che la pausa per l'all-star-game gli faccia bene... visto che non porteranno giocatori, praticamente ;)
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 11:20
visto che non porteranno giocatori, praticamente ;)
"solo" 2 o 3
Billips e Ben Wallace per forza
ninja750
26-01-2006, 11:31
Wizards 89 ;)
Celtics F 87 :p
Purgati ancora :yeah:
ninja750
26-01-2006, 11:32
"solo" 2 o 3
Billips e Ben Wallace per forza
billups? :P
forse anche hamilton no?
The_Dreamers86
26-01-2006, 12:26
forse anche hamilton no?
sarò di parte, ma la convocazione all'ASG ci può stare per tutti (forse un po meno a prince...)
Cippermerlo HJS
26-01-2006, 12:52
Ma credo che alla fine non ce la faranno ;)
beh i bulls quell'anno sono partiti 41-3
potevano finire con 74 vinte, a fine stagione hanno staccato un pochino la spina
se i pistons tengono verosimilmente arriveranno a 65 vittorie circa....
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 13:08
forse anche hamilton no?
tieni conto che il coach sarà Saunders sicuramente, quindi MINIMO due
ninja750
26-01-2006, 13:09
Io non sono di parte, ma ammetto che quasi tutto il quintetto dei pistons sarebbe da portare all'ASG. Anche prince non sarà spettacolare ma di un'efficacia micidiale
Bisogna solo valutare se si scegono giocatori spettacolari o "forti" (passatemi il termine)
Andato a buon fine lo swap Artest-Peja.
IMHO.. boh. Peja non mi ha mai convinto e Artest e' Artest
ps. Abirraio, con "lacustri intendevi" i Lakers o devo scendere sul piede di guerra? :boxe: :D
Revolution.Man
26-01-2006, 14:47
ps. Abirraio, con "lacustri intendevi" i Lakers o devo scendere sul piede di guerra? :boxe: :D
ma abiti sul lago?
perchè altrimenti + lacustre di me..
ma abiti sul lago?
perchè altrimenti + lacustre di me..
sul-sul, no.
Ma ci sto abbastanza vicino da rientrare nella categoria :D
simone1974
26-01-2006, 15:58
Sui Pistons all'all-star-game avevo sentito durante una telecronaca che non ci sarebbe andato nessuno... Ma forse mi confondevo io e si parlava solo di starting five :wtf:
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 16:21
intendevo tifoso dei fakers, che nella concezione più dura è definito fuckers :D
tanto varesotto è già abbastanza denigrante :sofico:
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 16:23
Sui Pistons all'all-star-game avevo sentito durante una telecronaca che non ci sarebbe andato nessuno... Ma forse mi confondevo io e si parlava solo di starting five :wtf:
penso di si, visto che i quintetti vengono votati dai fans direi che è ovvio che non ci sia nessuno dei pistons :D
intendevo tifoso dei fakers, che nella concezione più dura è definito fuckers :D
Non so te, ma tra fakers e fuckers io preferirei la seconda :D
tanto varesotto è già abbastanza denigrante :sofico:
se noi siamo chiamati "varesotti" e voi "bauscia" un motivo ci sara' pure, neh.. :Prrr:
penso di si, visto che i quintetti vengono votati dai fans direi che è ovvio che non ci sia nessuno dei pistons :D
AI, Wade, Carter, Lebrone e Shaq?
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 16:49
AI, Wade, Carter, Lebrone e Shaq?
un attimo che
- scartabel, scartabel -
Yao Ming (Hou.) 1,990,303
Kobe Bryant (LAL) 1,891,204
S. O'Neal (Mia) 1,840,207
LeBron James (Cle.) 1,827,008
Allen Iverson (Phi) 1,743,700
Tracy McGrady (Hou) 1,571,867
Steve Nash (Phx.) 1,515,474
Tim Duncan (S.A.), 1,269,683
Dwyane Wade (Mia.) 1,256,071
Kevin Garnett (Min.), 1,203,726
Jermaine O’Neal (Ind.) 1,067,619
Vince Carter (N.J.) 1,065,464
:nonsifa:
sbaglio o Carter è sceso di brutto quest'anno? in ogni caso è la terza "guardia" di conseguenza il quintetto sarà AI-Wade-LeBron-O'Neal-O'Neal
che mi sembra anche più "equilibrato"
Purgati ancora :yeah:
'stardo.... :cry: e i nostri "lunghi" sono riusciti a far sembrare Haywood un fenomeno.... :rolleyes: ma perchè tifo x sti sfigati? :muro:
un attimo che
- scartabel, scartabel -
S. O'Neal (Mia) 1,840,207
Allen Iverson (Phi) 1,743,700
Tracy McGrady (Hou) 1,571,867
Steve Nash (Phx.) 1,515,474
Tim Duncan (S.A.), 1,269,683
Kevin Garnett (Min.), 1,203,726
:nonsifa:
sbaglio o Carter è sceso di brutto quest'anno? in ogni caso è la terza "guardia" di conseguenza il quintetto sarà AI-Wade-LeBron-O'Neal-O'Neal
che mi sembra anche più "equilibrato"
Notare come la comunità cinese voti compatta, ogni anno, per Yao, qualunque cosa faccia...encomiabili e chissà se anche quest'anno qualche giornale italiano se ne uscirà con i soliti elogi al cinese "che è risultato il più votato per l'All-Star Game..." (l'anno scorso mi pare fu La Stampa, due anni fa la rosea...) senza minimamente considerare come saltano fuori quei vuoti.... :D
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 18:02
Notare come la comunità cinese voti compatta, ogni anno, per Yao, qualunque cosa faccia...encomiabili e chissà se anche quest'anno qualche giornale italiano se ne uscirà con i soliti elogi al cinese "che è risultato il più votato per l'All-Star Game..." (l'anno scorso mi pare fu La Stampa, due anni fa la rosea...) senza minimamente considerare come saltano fuori quei vuoti.... :D
notare che se Yao rimane infortunato il sostituto è Camby, anch'esso out
il terzo è Okur...e se di sfiga dovesse avere qualche problema, udite udite, il più votato sarebbe Mihm :eekk:
ad un oltraggio simile non so quanto riuscirei a trattenere gli insulti verso il tifoso medio :D
in ogni caso per il Mago tra 2-3 anni voglio una sommossa popolare per portarlo all'ASG :D
dico 2-3 anni perchè l'anno prossimo gioca quello dei rookie e quelli dopo anche (tra i sophomore ovviamente) :O
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 18:09
e per continuare lo sviluppo della tesi "non ci sono più i centri di una volta" eccovi le votazioni ruolo per ruolo, divise per conference
EAST FORWARDS
Rasheed Wallace (Det.) 654,391
Chris Webber (Phi.) 490,928
Ron Artest (Ind.) 403,634
Grant Hill (Orl.) 392,219
Paul Pierce (Bos.) 349,539
Tayshaun Prince (Det.) 346,721
Chris Bosh (Tor.) 265,322
Dwight Howard (Orl.) 244,687
WEST FORWARDS
Tracy McGrady (Hou.) 1,571,867
Tim Duncan (S.A.) 1,269,683
Kevin Garnett (Min.) 1,203,726
Dirk Nowitzki (Dal.) 530,291
Pau Gasol (Mem.) 517,161
Carmelo Anthony (Den.) 343,038
Elton Brand (LAC) 317,426
Amaré Stoudemire (Pho.) 218,782
Shawn Marion (Pho.) 217,157
Lamar Odom (LAL) 179,681
a parte Weeber :mbe: e G.Hill (solito grande tributo) mi pare che ci siamo per l'est
le prime 4 dell'ovest sono una roba micidiale :eek: e anche ad andare avanti non è che vada male eh! :D (notare il poco successo di 'Melo)
EAST GUARDS
Allen Iverson (Phi.) 1,743,700
Chauncey Billups (Det.) 519,936
Jason Kidd (N.J.) 484,711
Steve Francis (Orl.) 368,463
Richard Hamilton (Det.) 349,049
Gilbert Arenas (Was.) 326,325
T.J. Ford (Mil.) 150,705
Gary Payton (Mia.) 132,028
WEST GUARDS
Steve Nash (Pho.) 1,515,474
Manu Ginobili (S.A.) 722,754
Ray Allen (Sea.) 558,611
Tony Parker (S.A.) 513,120
Baron Davis (G.S.) 313,780
David Wesley (Hou.) 239,468
Jason Richardson (G.S.) 217,459
Mike Bibby (Sac.) 196,892
Jason Terry (Dal.) 167,370
a parte Payton e Wesley :mbe: ci siamo. Francis va considerato in ottica all-star game
EAST CENTERS
Shaquille O'Neal (Mia.) 1,840,207
Ben Wallace (Det.) 970,379
Zydrunas Ilgauskas (Cle.) 191,679
Andrew Bogut (Mil.) 145,101
Nenad Krstic (N.J.) 110,970
Samuel Dalembert (Phi.) 92,102
Jamaal Magloire (Mil.) 80,183*
Eddy Curry (N.Y.) 77,019
Jeff Foster (Ind.) 73,439
Raef LaFrentz (Bos.) 69,860
gli ultimi 2 sono da mani nei capelli...gli altri tutto sommato ci stanno (Bogut ha avuto un successone!)
WEST CENTERS
Marcus Camby (Den.) 694,979
Mehmet Okur (Uta.) 366,054
Chris Mihm (LAL) 179,308
Erick Dampier (Dal.) 176,393
Brad Miller (Sac.) 166,067
Chris Kaman (LAC) 109,480
Michael Olowokandi (Min.) 84,484
Lorenzen Wright(Mem.) 81,419
Kurt Thomas (Pho.) 81,094
sorvoliamo su Mihm :rolleyes: notiamo Kandy e Wright il che la dice lunga :D
Cippermerlo HJS
26-01-2006, 18:18
notare che se Yao rimane infortunato il sostituto è Camby, anch'esso out
il terzo è Okur...e se di sfiga dovesse avere qualche problema, udite udite, il più votato sarebbe Mihm :eekk:
ad un oltraggio simile non so quanto riuscirei a trattenere gli insulti verso il tifoso medio :D
sì vabbè, ormai di centri manco l'ombra eh :D
in ogni caso per il Mago tra 2-3 anni voglio una sommossa popolare per portarlo all'ASG :D
dico 2-3 anni perchè l'anno prossimo gioca quello dei rookie e quelli dopo anche (tra i sophomore ovviamente) :O
ah perchè LBJ l'anno scorso non ha giocato :D?
Cippermerlo HJS
26-01-2006, 18:22
Tracy McGrady (Hou.) 1,571,867
Tim Duncan (S.A.) 1,269,683
Kevin Garnett (Min.) 1,203,726
Dirk Nowitzki (Dal.) 530,291
Pau Gasol (Mem.) 517,161
ma l'Ovest non può fare un quintetto con questi 5? :D
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 18:28
ma l'Ovest non può fare un quintetto con questi 5? :D
con Melo sesto uomo :D
Mihm più votato di Miller e Kaman mi sembra un insulto... ma LA ha più tifosi di Clips e Sacto...
Il capitolo centri negli States è un pianto incredibile, come è incredibile che nella marea di over 2.13 che ci sono in giro non se ne trovino un paio decenti, tant'è che si attende Oden (che deve dimostrare ancora tutto) e persino O'Bryant come fossero il Messia....
Cippermerlo HJS
26-01-2006, 19:25
Mihm più votato di Miller e Kaman mi sembra un insulto... ma LA ha più tifosi di Clips e Sacto...
Il capitolo centri negli States è un pianto incredibile, come è incredibile che nella marea di over 2.13 che ci sono in giro non se ne trovino un paio decenti, tant'è che si attende Oden (che deve dimostrare ancora tutto) e persino O'Bryant come fossero il Messia....
vabbè, si sa che da Shaq in poi c'è stato il nulla, ma proprio nulla
infatti al ritiro dei vari Ewing, Olajuwon, Robinson (nonchè il declino del 50enne zairiano e gli infortuni del povero Zo che però ora sembra rinato) ci si è improvvisamente accorti che non ci sono più centri....
Cippermerlo HJS
26-01-2006, 19:28
con Melo sesto uomo :D
ecco trovata l'idea
Nash-TMC-Dirk-KG-TD
poi so' cazzi vostri :D
ma la vera domanda che tutti noi ci poniamo è... sarà così fesso Kobe a cercare di fare il record di punti pure all'All-Star per mettersi definitivamente contro tutto il resto dei pro? lo scopriremo solo vivendo :O
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 19:55
ecco trovata l'idea
Nash-TMC-Dirk-KG-TD
poi so' cazzi vostri :D
eh no! non vale schierare anche un play! :D
Tmac-Nowitzki-Garnett-Gasol-Duncan
si soffre un "attimino" sugli esterni ma voglio vedere chi difende Dirk in post basso :D
ma la vera domanda che tutti noi ci poniamo è... sarà così fesso Kobe a cercare di fare il record di punti pure all'All-Star per mettersi definitivamente contro tutto il resto dei pro? lo scopriremo solo vivendo :O
domanda retorica :D
ninja750
26-01-2006, 20:15
'stardo.... :cry: e i nostri "lunghi" sono riusciti a far sembrare Haywood un fenomeno.... :rolleyes: ma perchè tifo x sti sfigati? :muro:
Guarda, se ti consola so cosa vuol dire tifare per una squadra che entra ai PO di anno in anno solo perchè c'è chi fa peggio :doh: :D
AtuttaBIRRA!
26-01-2006, 20:43
dimenticavo...i coach all'ASG saranno
EAST: Saunders
WEST: A. Johnson :eek: (sono contento, se lo merita, Dallas non si sta solo confermando, si sta migliorando! e la finale di conference è alla loro portata, poi lì possono fare di tutto)
dimenticavo...i coach all'ASG saranno
EAST: Saunders
WEST: A. Johnson :eek: (sono contento, se lo merita, Dallas non si sta solo confermando, si sta migliorando! e la finale di conference è alla loro portata, poi lì possono fare di tutto)
Saunders ha trasformato un incrociatore di buon tonnellaggio in una corazzata, stramerita una vetrina così importante (che poi sia solo spettacolo lo notiamo noi europei, negli States ci tengono così tanto e sono così fessi che pensano sia anche una partita importante) ma anche A. Johnson sta dimostrando di saperci fare.
ninja750
26-01-2006, 23:01
http://www.aresebasketclub.com/abc.jpg
Birra che numero di maglia hai? :D
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 08:04
Birra che numero di maglia hai? :D
18! :cool:
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 08:32
Magic 119 OT Orlando rimane un mistero
Sixers F 115
Suns 107 apperò!!!
Heat F 98
Mavericks 104
Sonics F 97 già è difficile normalmente, figurarsi senza Ridnour e Radmanovic
Cippermerlo HJS
27-01-2006, 09:24
scambio minnie-celtici, ma tranquillo atragon, KG rimane dov'è :D (per ora :muro: )
"The Celtics have reached agreement tonight on a trade that sends Ricky Davis, Mark Blount, Marcus Banks, Justin Reed and two future second-round draft picks to Minnesota for Wally Szczerbiak, Michael Olowokandi and rookie Dwayne Jones,"
devo ancora capire come reagire alla notizia....... e più che altro voglio vedere la reazione di atragon
mettiamola così... almeno è arrivato un tiratore decente :D
Revolution.Man
27-01-2006, 09:29
mamma mia Kandyman a Boston..
si prevede tempesta..
prendo patatine e birra..
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 10:00
vogliamo atragon! vogliamo atragon! :D
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 10:05
scambio minnie-celtici, ma tranquillo atragon, KG rimane dov'è :D (per ora :muro: )
"The Celtics have reached agreement tonight on a trade that sends Ricky Davis, Mark Blount, Marcus Banks, Justin Reed and two future second-round draft picks to Minnesota for Wally Szczerbiak, Michael Olowokandi and rookie Dwayne Jones,"
devo ancora capire come reagire alla notizia....... e più che altro voglio vedere la reazione di atragon
mettiamola così... almeno è arrivato un tiratore decente :D
non ci credo che Doc Rivers ha detto si a questo scambio...R.Davis giocava ancor più di Pierce
allora vediamo
Jaric (Hudson)
Hassel (McCants)
R.Davis
Garnett
Blount (non un fenomeno, ma sempre meglio di Kandy)
West
Pierce
Szczerbiak (si, ho fatto copy&paste :D)
Jefferson?
Olowokandi
la vedo un po' deboluccia a livello di testa sta squadra :p (però sono curioso di vedere Kandy, non so, potrebbe svegliarsi no?)
The_Dreamers86
27-01-2006, 10:17
uhmmm...
voglio vedere davis con KG... promette bene...
Kandy :mbe:
Cippermerlo HJS
27-01-2006, 10:18
la vedo un po' deboluccia a livello di testa sta squadra :p (però sono curioso di vedere Kandy, non so, potrebbe svegliarsi no?)
uhmmmmmmm... NO :D
Cippermerlo HJS
27-01-2006, 10:19
mamma mia Kandyman a Boston..
si prevede tempesta..
prendo patatine e birra..
:asd:
io invece prendo i bruschettini, buonissimi :sbav:
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 10:49
Intanto che aspettate atragon...andate sul sito della mia squadra e scaricatevi il video della partita ABC-San Paolo nella sezione download!
Poi ditemi che ne pensate :)
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 10:57
ah dimenticavo
Phoenix acquires Nikoloz Tskitishvili from Minnesota for a 2006 second-round draft pick. (e visto chi allena non mi stupirei se cominciasse a rendere)
Toronto dismisses general manager Rob Babcock and names Wayne Embry interim general manager. :asd:
simone1974
27-01-2006, 13:02
Ieri commentavo ocn la mia ragazza che già sapevo chi vincerà il Grande Fratello *.... :sofico:
Indovinate chi e perché? :D
* Non mi sputate addosso ma ero ospite a casa sua e DOVEVO vedere quello che vedeva lei :muro:
Blindman
27-01-2006, 13:38
Piuttosto io mi chiedo se Kobe, dopo una stagione in cui sta prendendo 30 tiri a partita di media, riuscirà a calarsi nell'atmosfera dell'ASG, altrimenti mi sa che sto giro je menano :D
Blindman
27-01-2006, 13:41
Qualcuno sa se per caso faranno vedere la partita degli 81 punti di Kobe in TV?
stasera dovrebbero farla su NBA TV....ma da noi?
The_Dreamers86
27-01-2006, 15:27
Piuttosto io mi chiedo se Kobe, dopo una stagione in cui sta prendendo 30 tiri a partita di media, riuscirà a calarsi nell'atmosfera dell'ASG, altrimenti mi sa che sto giro je menano :D
:sperem: :sperem:
PeterGriffin
27-01-2006, 16:24
Toronto dismisses general manager Rob Babcock and names Wayne Embry interim general manager. :asd:
mi iscrivo al 3D...ciao a tutti
cmq atb ke è quel sorrrisino?? :mad: :cry: :D Forza raptors :doh:
PeterGriffin
27-01-2006, 16:27
cmq io ke sono un fan di Ricky D lo preferivo a Boston...nn sò nn mi piace l'atmosfera di Minneapolis :banned:
simone1974
27-01-2006, 17:22
Benvenuto... E mi raccomando, diffida dai loschi figuri che incontrerai qui dentro... :sofico:
Quando immagino Ainge, chissà perchè, vedo sempre la sua testa in mezzo a due sfere... cosa vorrà dire questa figura onirica?
Quest'anno 3 centri che insieme, nemmeno uno sul'altro, ne facevano uno intero: LaFrentz, Blount e "rottame" Bortchard. Quindi come "rinforzo" e' arrivando Kandy che è uno dei giocatori scelti col pick n.1 peggiori della storia, oltre che una emenrita testa di @azzo (chi si somiglia si piglia, dicono dalle mie parti). Visto che caratterialmente l'andazzo è quello ecco arrivare Wally, anche lui un pezzo di pane, che francamente non so quanto aggiunga rispetto a Davis che, tutto sommato, la pagnotta se la stava guadagnando. Morale della favola: siamo "forti" quanto prima, solo che adesso siamo pieni di giocatori dal carattere di merd@, i giovani continueranno a fare panca o pvendevsi cuva del pvopvio covpo nelle leghe minori. E un altro è andato, forza Inter d'America! E anche Minnesota non ne guadagna quel gran che ma forse ora potranno stare un po' più sereni....
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 18:33
Qualcuno sa se per caso faranno vedere la partita degli 81 punti di Kobe in TV?
stasera dovrebbero farla su NBA TV....ma da noi?
io ho scaricato un filmato degli 81 punti (ebbene si :D ) e penso che cmq la partita si trovi sul mulo ;)
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 18:37
mi iscrivo al 3D...ciao a tutti
cmq atb ke è quel sorrrisino?? :mad: :cry: :D Forza raptors :doh:
nooooo
ora manca solo un tifoso di atlanta :D
il sorrisino era perchè ricordavo le dichiarazioni di inizio anno di Babcock...ovvero "probabilmente faremo peggio della scorsa stagione" :asd:
benvenuto!
stravedo per Bosh :)
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 18:52
Quando immagino Ainge, chissà perchè, vedo sempre la sua testa in mezzo a due sfere... cosa vorrà dire questa figura onirica?
Quest'anno 3 centri che insieme, nemmeno uno sul'altro, ne facevano uno intero: LaFrentz, Blount e "rottame" Bortchard. Quindi come "rinforzo" e' arrivando Kandy che è uno dei giocatori scelti col pick n.1 peggiori della storia, oltre che una emenrita testa di @azzo (chi si somiglia si piglia, dicono dalle mie parti). Visto che caratterialmente l'andazzo è quello ecco arrivare Wally, anche lui un pezzo di pane, che francamente non so quanto aggiunga rispetto a Davis che, tutto sommato, la pagnotta se la stava guadagnando. Morale della favola: siamo "forti" quanto prima, solo che adesso siamo pieni di giocatori dal carattere di merd@, i giovani continueranno a fare panca o pvendevsi cuva del pvopvio covpo nelle leghe minori. E un altro è andato, forza Inter d'America! E anche Minnesota non ne guadagna quel gran che ma forse ora potranno stare un po' più sereni....
:friend:
e non è che col basket ITA vada meglio eh (nonostante ieri) :p
:friend:
e non è che col basket ITA vada meglio eh (nonostante ieri) :p
Lo chiamarono "o' giracutieddu" nelle piaghe altrui :( mi resta solo la Vecchia Signora.... :D
--stravedo per Bosh
pure io ma occhio a Dwight Howard tra un paio di stagioni potrebbe fare il vuoto nel ruolo
Blindman
27-01-2006, 19:12
io ho scaricato un filmato degli 81 punti (ebbene si :D ) e penso che cmq la partita si trovi sul mulo ;)
non avevo dubbi ci fosse sul mulo...ma vuoi mettere sentirla col commento del duo :ave:
ninja750
27-01-2006, 19:25
Stasera alle 23 miami-phoenix speriamo torni tranquillo :)
Revolution.Man
27-01-2006, 19:29
benvenuto a Peter Griffin! :sofico: :sofico:
:sofico: ;)
ninja750
27-01-2006, 19:52
Forza raptors :doh:
Benvenuto lo stesso :D
Se non altro x il coraggio.... i Raptors erano in predicato x il peggior record della Lega....cmq quest'anno loro dei celtici.... :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 20:11
:sbonk:
ninja750
27-01-2006, 20:16
Se non altro x il coraggio.... i Raptors erano in predicato x il peggior record della Lega....cmq quest'anno loro dei celtici.... :rolleyes:
Atragon ovviamente ero ironico :D
Ne so qualcosa io che in 10 anni che seguo il basket nba dei bullets/wizards non siamo riusciti a vincere nemmeno con un "certo" #23 in campo detto tutto :doh: :sofico:
Agevolo una foto
http://news.bbc.co.uk/media/images/38795000/jpg/_38795409_jordan_wizards298.jpg
:rotfl:
The_Dreamers86
27-01-2006, 20:21
benvenuto! :asd:
e ringraziateci perchè a quel draft vi abbiamo gentilmente lasciato bosh per darko...
Questa sera scrivo come un cane... dimentico le parole.... ma ho spalato tanta di quella neve....
[BELINAT-MODE]in questa frase è nascosto il nome di una città nota anche x il basket: quale? [/BELINAT MODE] :D
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 20:35
Questa sera scrivo come un cane... dimentico le parole.... ma ho spalato tanta di quella neve....
[BELINAT-MODE]in questa frase è nascosto il nome di una città nota anche x il basket: quale? [/BELINAT MODE] :D
:|
Spalato
se ci sono arrivato io era davvero una belinata :D
:|
Spalato
se ci sono arrivato io era davvero una belinata :D
Si era una belinata ma non xchè ci sei arrivato tu ma perchè sono troppo stanco x pensare a cose serie :mc: sono stanco morto e ho la bimba che mi gattona dietro che è un piacere :bimbo:
cmq sono curioso di vedere il codice fiscale a Boston... e sono curioso di vedere quale poderosa prima scelta, visto che Minnesota ce ne ha regalata una, rovineremo quest'anno
AtuttaBIRRA!
27-01-2006, 21:07
anche io ho spalato un'oretta per ricavare un parcheggio
ora col cazzo che sposto di lì la macchina! :D
Mc Hale si libera di entrambe le Peppe del mazzo e si tiene KG? Gm dell'anno. :eek:
Facezie a parte, boh..
Davis per S (cmq miglior stagione dai tempi della convocazione all'ASG) piu' o meno sem li. Uno piu' tiratore l'altro piu' atletico, entrambi col ventello facile, entrambi con teste a locazione stagionale.
Differenza nel contratto, Wally molto piu' costoso e molto piu' a lungo.
Pero'.. pero' se e' vero che ti sei liberato di Oh,LoVuoiCandi?, l'unico giocatore del Creato a poter rivaleggiare col Doctor (Amaechi, che vi credevate? :Perfido: ) per il ruolo di Gran Mogol dell'Abulia e' anche vero che il suo contratto e' in scadenza, mentre quello d Blount (che pure qualcosina in piu' puo' dare) e' lunghetto e non leggerissimo.
Ed il resto e' piu' o meno carne da cannone, a meno di pescare l'incredibile dalle scelte.
Insomma, non hai cambiato granche' le cose ne come personale ne come flessibilita' salariale.. mi perplimo.
I vs. commenti (e quelli di Atragon, soprattutto :D ) li leggo domani, se sta fracazzo di Enel si rende conto che la rivoluzione industriale e' finita da un po' e che il "lusso" della corrente dovrebbe essere ormai beneficio consolidato mi guardo Mia-Pho (a propos, non me ne voglia Albys ma di veder miami ne ho un po' le tasche piene. quante partite ne ha venduto l'nba? 105? :rolleyes: )
'giorno... :coffee: :bimbo: poi dicono che non sentono il sabato....
esta noche:
PHX 110
ATL 106
Un grande Diaw ne mette 25+8r+5a, cifre buone anche per un Lebron, non bastano ad Atlanta i 27 di J.Johnson.
CLE 93
IND 89
Il Lebron "vero" però fa di meglio con 30p+7r+9a+1s+3r (e 6 perse) e grazie alla collaborazione di Zydrone (27) i Cavs battono i resti di Indiana tra i quali Tinsley, che deve avere 80 anni, è di nuovo rotto mentre si fa onore la matricola Granger (21)
SAC 74
BOS 84
Riusciamo ad approfittare del fatto che i piccoli di Sacto combinano per un esaltante 3/22 per battere i californiani Wally, al debutto, ne mette 10. E' lo stesso un'annata di cacca, che si sappia, come diceva Totò "è la somma che fa il totale" e alla fine non avremo in mano niente, nemmeno una scelta alta.
ORL 94
NYK 97
27 di Curry 21 di Crawford 18 di Frye conducono alla vittoria NY (Nate Robinson in poche gare è passato dal quintetto base a 3 minuti di presenza), non basta Francis a quota 36. Tra i meli Q.Richardson fa virgola in 24 minuti.
MIA 91
CHA 85
Non c'è Wade non c'è Jason (Payton e Kapono guardie titolari) ma contro Cha basta un O'Neal presentabile 23p per vincere. Bene anche Haslem (17). Interessanti Brezec, che si difende contro il ciccione con 19p e 12r e Felton, 15p 11a.
MEM 89
DET 95
Gasol ne fa 31 ma Billps, al suo anno top ne fa 34 con 5/5 dalla lunga e con ultimo quarto da 31-21 i pistoni vincono ancora. La panca dei vice campioni contribuisce con 6p, il titolare meno impegnato gioca 38 minuti... sicuri che Detroi abbia i cambi giusti?
WAS 79
CHI 90
Se vi chiedete perchè nevica così tanto guardate la prova di Chandler: 12p+20r!... da non credere. Wizards come al solito a corrente alternata...
TOR 87
MIL 108
6 in doppia cifra per i Bucks e gara decisa dopo 3 quarti. 21 pe Bosh tra i Raptors.
MIN 96
HOU 92
R.Davis comincia subito bene con 26p così come KG e agli orfani di Yao non resta che incassare l'ennesima sconfitta con TMac fermo a quota 19.
LAC 105
DEN 87
I Clips vincono con autorità grazie ai 33 di Brand (14/21 dal campo) e i 25 di Cassel. Anche Kaman nelle ultime uscite sembra aver preso il passo giusto, ieri 16+13r. Melo 25 per Denver ma urge il ritorno di Camby.
NJN 83
POR 88
Dixon ne mette 26 con 12/16 dal campo e Portland batte NJ complice l'assenza di Carter e Kidd che si sente investito del ruolo di scorer e tira 7/23...
GSW 105
LAL 106
Decide un over-time, Kobe stavolta tira male (7/22) ma almeno mette 8 assist e cmq arriva a quota 30. Privi di Richiardson i GOL si affidano al barone (29+10a) e Pietrus (20... sti francesi fanno paura....nella NBA) ma non basta, nonostante un pallido Odom, grazie anche ai 17 di Smush Parker.
Lebron23
28-01-2006, 08:11
c'è un modo per procurarsi lakers-tornoto con bryant show visto che su sky nn l'hanno fatta?
c'è un modo per procurarsi lakers-tornoto con bryant show visto che su sky nn l'hanno fatta?
Credo che sul mulo si trovi.
FA.Picard
28-01-2006, 08:39
si trova sul mulo confermo
AtuttaBIRRA!
28-01-2006, 08:41
'giorno... :coffee: :bimbo: poi dicono che non sentono il sabato....
esta noche:
CLE 93
IND 89
Il Lebron "vero" però fa di meglio con 30p+7r+9a+1s+3r (e 6 perse) e grazie alla collaborazione di Zydrone (27) i Cavs battono i resti di Indiana tra i quali Tinsley, che deve avere 80 anni, è di nuovo rotto mentre si fa onore la matricola Granger (21)
rimane un mistero come diavolo facciano i Pacers ad essere ogni anno sopra il 50% con la sfiga che hanno addosso. come dice Peterson (Dan!) io nei PO non vorrei mai incontrarli.
ORL 94
NYK 97
27 di Curry 21 di Crawford 18 di Frye conducono alla vittoria NY (Nate Robinson in poche gare è passato dal quintetto base a 3 minuti di presenza), non basta Francis a quota 36. Tra i meli Q.Richardson fa virgola in 24 minuti.
Tornando al discorso D.Howard. IMHO la sua fortuna fino ad ora è che ORL a livello di centri, per quanto mediocri, sia messa bene. Howard mi piace da matti ma non ho un tiro cadendo all'indietro (come KG o Sheed) e non ha un piazzato dalla media (come Duncan). Quindi o mette su qualche alternativa dalla media distanza, oppure è destinato a fare il 5.
MEM 89
DET 95
Gasol ne fa 31 ma Billps, al suo anno top ne fa 34 con 5/5 dalla lunga e con ultimo quarto da 31-21 i pistoni vincono ancora. La panca dei vice campioni contribuisce con 6p, il titolare meno impegnato gioca 38 minuti... sicuri che Detroi abbia i cambi giusti?
Billups, per quanto non riesca ad amarlo, sta facendo veramente disastri (nel senso buono) quest'anno...chapeau!
WAS 79
CHI 90
Se vi chiedete perchè nevica così tanto guardate la prova di Chandler: 12p+20r!... da non credere. Wizards come al solito a corrente alternata...
il bello è che la doppia doppia la raggiunge con i soli rimbalzi offensivi...11!
MIN 96
HOU 92
R.Davis comincia subito bene con 26p così come KG e agli orfani di Yao non resta che incassare l'ennesima sconfitta con TMac fermo a quota 19.
R.Davis vuol subito mettere in chiaro chi ci ha guadagnato nello scambio :D
GSW 105
LAL 106
Decide un over-time, Kobe stavolta tira male (7/22) ma almeno mette 8 assist e cmq arriva a quota 30. Privi di Richiardson i GOL si affidano al barone (29+10a) e Pietrus (20... sti francesi fanno paura....nella NBA) ma non basta, nonostante un pallido Odom, grazie anche ai 17 di Smush Parker.
come stavolta! guarda che l'evento è quando fa il contrario! :D :fiufiu:
J.Richardson Not with team :mbe: ovvero?
Tornando al discorso D.Howard. IMHO la sua fortuna fino ad ora è che ORL a livello di centri, per quanto mediocri, sia messa bene. Howard mi piace da matti ma non ho un tiro cadendo all'indietro (come KG o Sheed) e non ha un piazzato dalla media (come Duncan). Quindi o mette su qualche alternativa dalla media distanza, oppure è destinato a fare il 5.
offensivamente non è un'arma letale... però ha 20 anni e pare che l'estate gli piaccia lavorare anzichè andare in spiaggia, a fare lo sceriffo, incidere dischi o fare le sfilate. Tuttavia la stazza e la carenza di lunghi purtroppo lo avvicina al tabellone, in prospettiva....
ninja750
28-01-2006, 10:38
WAS 79
CHI 90
Posso incazzarmi? Jeffries 0/6 in 12 minuti?!?!?
ehilà, quanti argomenti!
Partiamo dai miei Heat (televisati spesso, vero, ma d'altro canto non è colpa nostra se siamo belli e spettacolari! :D :cool: ):
ci avrei scommesso che avremmo perso con i Suns, che ci sono superiori come squadra ma che soprattutto soffriamo un po'.
D'altro canto a mio parere J-Will è diventato importante, se manca lui dietro siamo scarsini.
Sommando anche l'assenza di Wade siamo comunque riusciti a battere Charlotte, ma i Bobcats sono davvero deboli, se non gioca Wallace.
Felton non fa ancora la differenza, Brevin Knight sembra in disarmo nelle opinioni dell'allenatore, quindi resta solo il buon Brezec, che ha sempre fatto ottime gare contro Shaq (lo stimola, si vede...)
Finalmente bene Haslem, davvero deludente finora.
Il carneade Fitch (ATB, era in europa, l'anno scorso) prende 8r, Shaq come vi dicevo è in ottima forma da 5-6 gare, ma in ogni caso come squadra dobbiamo ancora superare il 60% di W, che mi pare obiettivo minimo di questa stagione un po' così.
Sullo scambio Boston - Minneapolis dico questo:
1- i gm usa sono impareggiabili, nell'essere coglioni.
2- uno scambio inutile e sostanzialmente pari, anche se personalmente preferisco il lato Minnesota, perchè a me Davis piace parecchio e lo reputo uno dei migliori fra i Non-Big. Però Szticazz stava facendo una stagione straordinaria. Blount è dieci volte Olowo, ma Minnie rimane una squadra monca, e deve decidersi a lanciare McCants sacrificando il modesto Hassell.
3-Boston: beh, aveva 2 certezze, Pierce e Davis. Ha rotto il giocattolino, ora vediamo come si integrano PP e Szk.
preso spunto dalla nota di atragon su Robinson, mi son visto gli ultimi esperimenti di "Demenza senile" Brown:
Fuori il rookie furetto, fuori l'altro rookie bianco Lee, fuori l'ottimo Frye, sempre fuori Crafword, via libera a "non la metto più" Q-Rich (si sogna Nash di notte), all'inutile Qyntel Woods e a Taylor.
Incomparabile.
:muro:
The_Dreamers86
28-01-2006, 12:48
Stella della NBA protagonista di un incredibile angle alla WWE?
[28/01/2006 0.39] - Autore: N. Bagnoli
La scorsa notte a Miami, in Florida, la WWE ha dato inizio ad un angle piuttosto incredibile, di cui dovremmo vedere i primi sviluppi su wwe.com. Sembra infatti che al termine della partita della NBA tra i Miami Heat e i Phoenix Suns, persa dai primi, la stella della WWE Carlito, presente nel backstage, abbia iniziato a prendere in giro il giocatore degli Heat Jason Williams per la sconfitta.
A vendicare Williams ci ha pensato però Shaquille O'Neal, che ha colpito alle spalle Carlito con una sediata.
Il tutto ovviamente è un work costruito ad arte dalla WWE, ma non dovrebbe portare ad un match tra Carlito ed O'Neal nè alla Royal Rumble nè a Wrestlemania, dato che Shaq è impegnato in entrambe le date con le partite dei suoi Miami Heat.
PeterGriffin
28-01-2006, 13:14
ennesima sconfitta x i raps...non sò + ke dire dopo le 5 vittorie di fila e quella su knicks e sonics speravo ancora molto bene sul futuro ma ormai comincio a ricredermi...speravo anke nel ritorno di rose ai tempi dell'anno scorso ma...e cmq peterson fa sempre + pena :rolleyes: In linea di massima finchè nn trovano un centro discreto nn possiamo sperare di avere un record assai migliore di questo.....
PS a quando i ritorni di wells e maggette?? :confused:
PS^2 grandissimo Ricky D
ninja750
28-01-2006, 13:21
BASKET, NBA; DOPING: SQUALIFICATO ANDERSEN (NEW ORLEANS)
New York, 10:41
Chris Andersen, ala dei New Orleans Hornets, è stato squalificato ed espulso dalla NBA per violazione dei regolamenti antidoping. La sanzione, che vieterà al giocatore di chiedere una riammissione nella lega per i prossimi 2 anni, sarebbe dovuta ad una positività ad una delle sostanze inserite nella lista delle cosiddette 'droghe ricreative'. :mbe:
:eek: :eek:
PeterGriffin
28-01-2006, 13:24
Chris Andersen, ala dei New Orleans Hornets, è stato squalificato ed espulso dalla NBA per violazione dei regolamenti antidoping. La sanzione, che vieterà al giocatore di chiedere una riammissione nella lega per i prossimi 2 anni, sarebbe dovuta ad una positività ad una delle sostanze inserite nella lista delle cosiddette 'droghe ricreative'. :mbe:
era meglio che si fosse dopato al dunk contest :Perfido: :asd:
ninja750
28-01-2006, 13:26
era meglio che si fosse dopato al drunk contest :Perfido: :asd:
:eek:
PeterGriffin
28-01-2006, 13:29
drunk? :mbe:
Sembra di tornare alla clima di fine anni 80, protagonisti i simpatici Tarpley, Bedford, Washburn e C., culminato col tragico evento di Len Bias....
AtuttaBIRRA!
28-01-2006, 14:02
Stella della NBA protagonista di un incredibile angle alla WWE?
[28/01/2006 0.39] - Autore: N. Bagnoli
La scorsa notte a Miami, in Florida, la WWE ha dato inizio ad un angle piuttosto incredibile, di cui dovremmo vedere i primi sviluppi su wwe.com. Sembra infatti che al termine della partita della NBA tra i Miami Heat e i Phoenix Suns, persa dai primi, la stella della WWE Carlito, presente nel backstage, abbia iniziato a prendere in giro il giocatore degli Heat Jason Williams per la sconfitta.
A vendicare Williams ci ha pensato però Shaquille O'Neal, che ha colpito alle spalle Carlito con una sediata.
Il tutto ovviamente è un work costruito ad arte dalla WWE, ma non dovrebbe portare ad un match tra Carlito ed O'Neal nè alla Royal Rumble nè a Wrestlemania, dato che Shaq è impegnato in entrambe le date con le partite dei suoi Miami Heat.
LOL!? :D
AtuttaBIRRA!
28-01-2006, 14:03
evvai! ipocrisia rulez!
Revolution.Man
28-01-2006, 16:14
Intanto che aspettate atragon...andate sul sito della mia squadra e scaricatevi il video della partita ABC-San Paolo nella sezione download!
scaricata e vista..
sbaglio o ho visto un semi tiro fadeway? :O
bella stoppata.. :D
certo che se perdavate ti eri preso il tiro da 3 alla fine in faccia :read: :read:
ninja750
28-01-2006, 17:18
Nemmeno una schiacciata :nono:
simone1974
29-01-2006, 08:44
Buongiorno a tutti.
Ieri durante la telecronaca di Suns-Heat il duo credo abbia tirato fuori la più divertente storia su Nash.
Il canadese era in vacanza a New York a giocare a calcio, ovviamente. Nel playground accanto alcuni ragazzi lo chiamano (non riconoscendolo) perché gli mancava il decimo per una partitina di basket.
Lui fa: "va bene, mezz'oretta di basket me la faccio volentieri".
La partita inizia, i ragazzi ignari si trovano a giocare con uno "sfigato" in maglietta e calzoncini che (deduco io) fa il (_|_) a tutti. Passano di lì alcuni astanti e uno fa: "Toh, vediamo un po' di pallacanestro... ehi bravo quello.... Ehi ma QUELLO E' NASH!" :rotfl:
E io piegato in due sulla poltrona!!! :sbonk:
AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 09:05
scaricata e vista..
sbaglio o ho visto un semi tiro fadeway? :O
bella stoppata.. :D
certo che se perdavate ti eri preso il tiro da 3 alla fine in faccia :read: :read:
io tiro SOLO in fade away, anche da libero :D :D
la stoppata non manca mai :cool:
quello era davvero fuori categoria...ha tirato con delle percentuali allucinanti! e poi partiva "leggermente" più in alto di me. pensa che alla fine mi hanno fatto tutti i complimenti per come ho difeso e MINIMO ha messo un ventello :D
AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 09:06
Nemmeno una schiacciata :nono:
potenzialmente siamo in due in grado di farla (si anche io), ma in partita ne dubito fortemente :p
AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 09:07
Buongiorno a tutti.
Ieri durante la telecronaca di Suns-Heat il duo credo abbia tirato fuori la più divertente storia su Nash.
Il canadese era in vacanza a New York a giocare a calcio, ovviamente. Nel playground accanto alcuni ragazzi lo chiamano (non riconoscendolo) perché gli mancava il decimo per una partitina di basket.
Lui fa: "va bene, mezz'oretta di basket me la faccio volentieri".
La partita inizia, i ragazzi ignari si trovano a giocare con uno "sfigato" in maglietta e calzoncini che (deduco io) fa il (_|_) a tutti. Passano di lì alcuni astanti e uno fa: "Toh, vediamo un po' di pallacanestro... ehi bravo quello.... Ehi ma QUELLO E' NASH!" :rotfl:
E io piegato in due sulla poltrona!!! :sbonk:
:sbonk:
Carina quella su Nash.... cmq, ieri notte:
CHA 97
WAS 107
NYK 76
PHI 91
NOK 95
MEM 86
ATL 99
CHI 111
MIN 88
SAS 102
UTA 89
DAL 103
NJN 104
SEA 113
DEN 79
LAC 112
POR 83
GSW 98
Segnalo la bella vittoria di SAS con TD che fa meglio di KG, Chandler ancora in doppia doppia tra i tori (prevedo valanghe in pianura padana) il massacro perpretrato dai Clips ai danni di Denver. Seattle pare aver trovato un centro nel giovane Swift, notevoli i 21 rimbalzi di Murphy tra i GOL. NY cade ancora con Nate Robinson di nuovo in quintetto (ma solo 17m di gioco) e Frye con minutaggio limitato... ma perchè?
AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 09:17
Bobcats 97
Wizards F 107 ;)
Knicks 76
Sixers F 91 un'altra partita pacco ci è capitata a noi seguaci di SI :(
Hornets 95 apperò!
Grizzlies F 86
Hawks 99
Bulls F 111 ;)
Timberwolves 88
Spurs F 102
Jazz 89
Mavericks F 103 son veramente tosti, 'sti qui!
Nets 104
Sonics F 113 :) :) :)
piccola parentesi sui "miei"...Allen sublime con 35p e 13/20 dal campo e Ridnour sta scoprendo il piacere della doppia doppia fissa (20+13a). Serata "tranquilla" per Lewis con 15p, ma soprattutto...Toh! avevamo il centro e nessuno se ne era accorto! 14+12r+2st in 28 min per SWIFT! :eek:
Prestazione ottim che da il seguito ad interessanti numeri fatti vedere da 2-3 partite a questa parte :)
Nuggets 79
Clippers F 112 davvero solidi
Blazers 83
Warriors F 98 Baron "ghe pensi mi" Davis, senza JRich e Dunleavy ne fa 29+16a+8r :ave:
AtuttaBIRRA!
29-01-2006, 09:53
potrebbe esserci una trade sull'asse Seattle-Minnie
Banks (appena arrivato da Boston) per Murray-Evans
mi pare ovvio che ci guadagna Minnie sul breve, ma a noi serve un back-up per Ridnour e diamo via due giocatori che a fine anno saranno FA
Minnie, dal canto suo, sembra voler davvero raddrizzare la stagione. in ogni caso McHale sta lavorando bene
Jaric (Hudson)
Murray (Hassel)
R.Davis (McCants)
Garnett (Evans)
Blount (Griffin)
coperta in tutti i ruoli e talento quanto basta per vincere la NW, tantopiù che Denver è a pezzi per gli infortuni, Utah è troppo discontinua, Seattle è 7 partite sotto il 50% (la vedo dura recuperare) e Portland, beh è Portland :D
ninja750
29-01-2006, 10:59
Bobcats 97
Wizards F 107 ;)
Stanotte ci ha salvato la panca da 26pt perchè del quintetto base al di là dei soliti GA e AJ hanno fatto tutti i fantasmini al tiro
Hawks 99
Bulls F 111 ;)
Gordon cecchino da 3 ma un po meno dal campo dove rimane sotto il 50%
Nets 104
Sonics F 113 :) :) :)
Ti è andata di lusso :Prrr: Carter 29, Jefferson 36 basterebbe per far pensare a partita chiusa ma kidd o era zoppo o era inluenzato o aveva un braccio legato dietro la schiena 4/18 è roba da rookie NCAA!!
Minnie, dal canto suo, sembra voler davvero raddrizzare la stagione. in ogni caso McHale sta lavorando bene
Jaric (Hudson)
Murray (Hassel)
R.Davis (McCants)
Garnett (Evans)
Blount (Griffin)
coperta in tutti i ruoli e talento quanto basta per vincere la NW, tantopiù che Denver è a pezzi per gli infortuni, Utah è troppo discontinua, Seattle è 7 partite sotto il 50% (la vedo dura recuperare) e Portland, beh è Portland :D
Non male in effetti... non da anello ma squadra pericolosa e pronta a risalire con un paio di pedine, da trovare, in più. La differenza che passa tra due ex compagni di squadra passati a fare i GM... (Ainge e McHale....ma anche Bird lavora bene a Indiana.... possibile che l'unico c@gli@ne sia quello rimasto da noi??)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.