PDA

View Full Version : Half Life 2 è ufficialmente andato in Gold

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30

andreamarra
14-11-2004, 18:31
IO domani telefono a mediaworld "vicino" casa mia. Chiedo se c'è e se dopo 20 minuti di autostrada non mi rompono le balle nella vendita...

Cmq riflettevo su una cosa: lo sblocco su Steam avverà praticamente in questo modo (corregetimi se scorreggio :D )

-ho il gioco originale su supporto o preso da Steam, lo vado a installare e mi chiederà le due chiavi (la prima per avere l'account steam, la seconda per installare il gioco e decriptare i file su entrambe le versioni, scatolata o su HD)

questo sarà possibile dalle 9:00 del mattino del 16-11-2004.

Quindi: non p che tutti gli italiani e gli altri che potranno sbloccarlo alle 9:00 si precipiteranno. Molti lavoreranno, molti saranno impegnati a scuola (anche se credo che una febbre fittizia in molti la simmuleranno :D ), molti all'università. Altri ancora staranno dormendo.

Indi per cui :D non credo in un sovraccarico. Io il gioco conto e spero di trovarlo domani, ma di sicuro alle nove del giorno dopo non starò davanti al computer, quindi lo potrò sbloccare magari dopo le undici. Altri dopo pausa pranzo se tornano a casa, altri ancora in serata.

Speriamo non siano le "famose ultime parole" :D

Thunder82
14-11-2004, 18:31
Originariamente inviato da Spike
Beh ma spero che almeno il manuale non lo abbiano kriptato!!!
:D

no non c'è neanche in pdf nel cd... se vuoi il manuale devi comprare la guida strategica

andreamarra
14-11-2004, 18:32
Originariamente inviato da Spike
Beh ma spero che almeno il manuale non lo abbiano kriptato!!!

Tecnicamente si :D

Perchè se non ho capito male il grosso delle informazioni sui comandi e sul resto del gioco dovrebbero apparire durante la fase di installazione.

Thunder82
14-11-2004, 18:33
Originariamente inviato da andreamarra
IO domani telefono a mediaworld "vicino" casa mia. Chiedo se c'è e se dopo 20 minuti di autostrada non mi rompono le balle nella vendita...

Cmq riflettevo su una cosa: lo sblocco su Steam avverà praticamente in questo modo (corregetimi se scorreggio :D )

-ho il gioco originale su supporto o preso da Steam, lo vado a installare e mi chiederà le due chiavi (la prima per avere l'account steam, la seconda per installare il gioco e decriptare i file su entrambe le versioni, scatolata o su HD)

questo sarà possibile dalle 9:00 del mattino del 16-11-2004.

Quindi: non p che tutti gli italiani e gli altri che potranno sbloccarlo alle 9:00 si precipiteranno. Molti lavoreranno, molti saranno impegnati a scuola (anche se credo che una febbre fittizia in molti la simmuleranno :D ), molti all'università. Altri ancora staranno dormendo.

Indi per cui :D non credo in un sovraccarico. Io il gioco conto e spero di trovarlo domani, ma di sicuro alle nove del giorno dopo non starò davanti al computer, quindi lo potrò sbloccare magari dopo le undici. Altri dopo pausa pranzo se tornano a casa, altri ancora in serata.

Speriamo non siano le "famose ultime parole" :D

IMHO i cd che si comprano in negozio non contengono nient'altro che i file che ti permette di backuppare steam...

Koji
14-11-2004, 18:37
Originariamente inviato da Thunder82
IMHO i cd che si comprano in negozio non contengono nient'altro che i file che ti permette di backuppare steam...

Se vince sta filosofia, tra poco compreremo tutti i giochi non più nei negozi ma li scaricheremo dal sito del produttore/distributore. :rolleyes:

Spike
14-11-2004, 18:52

Ma guarda se fosse davvero così me lo scaricherei non di sicuro, DEPPIUUUU'
E quando dico scaricare intendo overnez :D

Ah una cosa: io domani sono impegnato, se qualcuno dovesse recarsi da Mediaworld (in particolare a quello di Cinisello Balsamo (MI) ) per beccarsi HL2 potrebbe postarlo qui? così la sera passo e lo prendo, grazie:ave:

andreamarra
14-11-2004, 18:58
edit, capito male.

Vash88
14-11-2004, 19:02
Domani sento nei mediaworld e ipercoop di bologna se lo hanno poi vi dico. ;)

andreamarra
14-11-2004, 19:02
Una considerazione sul fatto che molti lo scaricheranno per "protesta"... :rolleyes:

NFSU2 per il single non richiede nulla per identificazione via internet.
Non ha Cd Key per account.
C'è il manuale.
La scatola è bella e non si corre il rischio che la dogana ti salassi se te la spediscono
Non gli hanno rubato l'alpha.
Non hanno detto che usciva e poi l'hanno ritardato.
Non fanno pagare il loro vecchio gioco con il nuovo motore.
Costa intorno ai 50 euro.
La SH che lo ha creato non ha un sistema Steam.

Eppure contiamo quanti lo hanno simpaticamente scaricato dal mulo, magari una capatina nel 3d ufficiale di NFSU2, dove ce l'hanno tutti grazie allo zio d'America, considerando che il gioco in Italia deve ancora uscire...

david-1
14-11-2004, 19:07
Una considerazione sul fatto che molti lo scaricheranno per "protesta"... :rolleyes:

C'è il manuale.
La scatola è bella e non si corre il rischio che la dogana ti salassi se te la spediscono

Eppure contiamo quanti lo hanno simpaticamente scaricato dal mulo, magari una capatina nel 3d ufficiale di NFSU2, dove ce l'hanno tutti grazie allo zio d'America, considerando che il gioco in Italia deve ancora uscire...
In questo 3d effettivamente ci sono chilogrammi d'ipocrisia.

HexDEF6
14-11-2004, 19:08

C'è il manuale.

Beh li protestavano perche' il motore grafico e' quasi uguale a quello vecchio ed era piu' un'espansione che un gioco nuovo.....

non ti preoccupare, sono bravissimi ad inventarsi scuse per poter scaricare di tutto!

Ciao!

andreamarra
14-11-2004, 19:45
Originariamente inviato da HexDEF6
Beh li protestavano perche' il motore grafico e' quasi uguale a quello vecchio ed era piu' un'espansione che un gioco nuovo.....

non ti preoccupare, sono bravissimi ad inventarsi scuse per poter scaricare di tutto!

Ciao!

Non ci crederai, ma si parla proprio di grafica.

Quindi viene da chiedersi se venga scaricato per antipatia verso il Team o se è stato scaricato perchè graficamente schifoso.

Di sicuro non viene scaricato per le accuse mosse a Hl2, la SH di NFSU2 è stata "bravissima et onesta".

andreamarra
14-11-2004, 19:50
Quindi l'unica incazzatura che si può avere con la Valve è quella di non poter fare "traccheggi" illegali come si facevano facilmente fino a pochissimo tempo fa, e anche dopo HL2...

Praticamente con HL2 viene imposto quello che per legge ogni gioco o software imponeva.

Quindi, più che Valve ladra, parlerei a questo punto di "acquirenti ladri". IO in primis, avendo sia scaricato che doppiato alcuni dei miei i miei giochi (anche se originali), e avendoli anche prestati.

Tecnicamente non potevo neanche prestarli per legge.

Tuttavia con steam si ha la possibilità sia di prestarlo che di venderlo. Perchè non vendi il gioco, ma il diritto ad usufruirne.

Anche questa cosa è da non credere. "Abbiamo" dato del ladro e del disonesto a Gabe e soci... e "scopriamo" solo ora che non sono loro ad andare contro legge... ma eravamo noi.... :asd:

L:DL :rotfl:

DevilMalak
14-11-2004, 19:55
nfsu2 in multi ha 1cdkey per account eh

andreamarra
14-11-2004, 19:59
Originariamente inviato da DevilMalak
nfsu2 in multi ha 1cdkey per account eh

Gravissimo, lede i nostri diritti inviolabili.... quindi è doveroso e moralmente corretto piratarlo :cool: !

Facciamoli finire in mezzo "a una strada" :asd: :mad: !!

DevilMalak
14-11-2004, 20:01
Gravissimo, lede i nostri diritti inviolabili.... quindi è doveroso e moralmente corretto piratarlo :cool: !

Facciamoli finire in mezzo "a una strada" :asd: :mad: !!

:D era solo per correggere il tuo errore.. cmq guardate un pò qua:

http://www.megagames.com/news/images/hl2retailbox_9.jpg
http://www.megagames.com/news/show.cgi?&idtype=pc&database=662&page=0&section=screens&

Apple80
14-11-2004, 20:13
la foto di quando è?

Cmq... scusate... martedi uscirà il gioco con dentro anche CSS. giusto?

ma la confezione con dentro Half life source e DoD uscirà in contemporanea? o ci vorrà un bel po?

Spike
14-11-2004, 20:13
azzo no, sono davvero 5 CD!??! :eek: (ma non erano sei?)

david-1
14-11-2004, 20:20
Originariamente inviato da Apple80
la foto di quando è?

Cmq... scusate... martedi uscirà il gioco con dentro anche CSS. giusto?

ma la confezione con dentro Half life source e DoD uscirà in contemporanea? o ci vorrà un bel po?
Che razza di PC che hai! :eekk: :sbav:

Apple80
14-11-2004, 20:56
Che razza di PC che hai!

eh si. è stat dura... qualke omicidio la notte e visto kosa si ottiene

MCA
14-11-2004, 20:59
Originariamente inviato da david-1
Che razza di PC che hai! :eekk: :sbav:

E' una vergogna!!!!
A vedere il nick poi, non si direbbe....

;) :D

Apple80
14-11-2004, 21:00
ghghghghg.. si vero. Apple.... hihihihi :D

MCA
14-11-2004, 21:00
eh si. è stat dura... qualke omicidio la notte e visto kosa si ottiene

Complimenti!
Bel pezzo di hw! :)

Apple80
14-11-2004, 21:07
si thx. a dire il vero avrei voglia di cancellare la signs. non è divertente fare lo sborone, ma penso ke cosi capiscono ke sei una persona appassionata. solo x questo.

cmq mi ci sono voluti 2 anni di sacrifici. :(

Haku
14-11-2004, 21:23
azz sacrifici? Rapine vorrai dire:D! No scherzo bella bestia!!;)

zerothehero
14-11-2004, 21:45
In questo 3d effettivamente ci sono chilogrammi d'ipocrisia.

ma infatti.
Qui nessuno vuole fare la morale...ma chi lo scarica eviti di campare delle scuse....tipo "non c'è il manuale" o richiede l'installazione...perchè lo trovo patetico.
tanto la gente si scarica persino sacred che costa 19.90...quindi..:muro:

blindzoom
14-11-2004, 21:54
gia', in effetti è un po' infantile trovare delle scuse per poterselo scaricare...fatelo e non cagate o' cazz:D

Cmq qui vorrei fare una rikiesta (diciamo che vorrei più che altro proferire un ordine:p ): il primo dei frequentatori assidui e non di questo 3dche fa partire la sua copia (originale!) di hl2 deve postare subito la foto del menù!!!!

Sara' l'unico spoiler che mi voglio concedere, poi credo che non mi loggerò più in questo 3d finchè non avrò finito a mia volta Alf Life 2:D

Martedi' è il mio giorno libero, per un fortunato gioco del destino potrei viaggiare tutto il giorno alla ricerca di un negozio che venda hl2 (onn so ancora che versione pigliare), ma ora son appena tornato da lavorare ed ho 38 di febbre, speriamo passi altrimenti invento nuove e pindariche bestemmie:sofico:

Apple80
14-11-2004, 21:54
Ho l'immagine del boss finale del giocoooo!!! irripetibileeeee!!!!

http://img44.exs.cx/img44/2482/half-life_2-7.gif

blindzoom
14-11-2004, 21:56
Ho l'immagine del boss finale del giocoooo!!! irripetibileeeee!!!!

http://img44.exs.cx/img44/2482/half-life_2-7.gif

e chi è?il figlio di Gonarch che si è accoppiato con una ciambella sciolta???:p

toskurim
14-11-2004, 21:56
Scusate ragazzi... so che l'argomento è gia stato affrontato più di una volta, ma non lo ritrovo più...

E' vero che chiunque possiede una Geforce che non sia della serie 6800 giocherà in DX8 ? Confermate?la accendiamo?:p

Apple80
14-11-2004, 21:59
da quello ke ho sentito ank'io si. le 5950 o le 9800 non usano le 9.

Rez
14-11-2004, 22:00
Originariamente inviato da toskurim
Scusate ragazzi... so che l'argomento è gia stato affrontato più di una volta, ma non lo ritrovo più...

E' vero che chiunque possiede una Geforce che non sia della serie 6800 giocherà in DX8 ? Confermate?la accendiamo?:p

no DX 8.1 :D

Rez
14-11-2004, 22:01
da quello ke ho sentito ank'io si. le 5950 o le 9800 non usano le 9.
aspè...le 9800 sono DX9 based :confused: o no... :wtf:

Apple80
14-11-2004, 22:02
allora . confermo ke sarà dx8 x la generazione sotto la 6800 e x800. pero' in manuale (da console o cfg) si potrà fare.. con una perdità dellammetà dei fps

toskurim
Originariamente inviato da Rez
aspè...le 9800 sono DX9 based :confused: o no... :wtf:

Le 9800 lo sono eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!

;)

toskurim
allora . confermo ke sarà dx8 x la generazione sotto la 6800 e x800. pero' in manuale (da console o cfg) si potrà fare.. con una perdità dellammetà dei fps

Come, pure le 9800 ??

REPERGOGIAN
14-11-2004, 22:04
andreamarra è vero che nn usiamo le dx9?

Hitman47
14-11-2004, 22:05
Chi l'avesse preso da play.com ci può poi far sapere se il gioco è multilingua??...5 cd (o DVD...meglio quest'ultimo sicuramente) per una lingua sola mi sembrano eccessivi...che sono... 6gb d'installazione?

DevilMalak
14-11-2004, 22:08
Originariamente inviato da toskurim
Come, pure le 9800 ??

no.. -.-''
solo le geffo andranno male in dx9 dalle 59xx in giu

HexDEF6
14-11-2004, 22:11
Originariamente inviato da Hitman47
Chi l'avesse preso da play.com ci può poi far sapere se il gioco è multilingua??...5 cd (o DVD...meglio quest'ultimo sicuramente) per una lingua sola mi sembrano eccessivi...che sono... 6gb d'installazione?

appena arriva te lo dico (me l'hanno gia spedito ieri!!!!!!)... comunque e' in DVD (visto che in europa non si dovrebbe trovare la versione cd!, e su play dicono espressamente che e' in DVD)

Ciao!

toskurim
14-11-2004, 22:11
no.. -.-''
solo le geffo andranno male in dx9 dalle 59xx in giu

Grazie e sinceramente .....ora sono più disteso....

....MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... avevo perso 2 anni di vita!

Apple80
14-11-2004, 22:12
asd.boh... vedremo dai test quando usciranno. è un macello xkè ho anke letto in giro ke forse andarà come su una 9800. sarà da vedere

krumbalende
14-11-2004, 22:13
le 9800 sono ful pixel e vertex shader 2.0 compatibili!

david-1
14-11-2004, 22:13
Anch'io avevo capito che SOLO le nVidia NV3x scaleranno alla DX8.
Le ATI, tutte, gireranno con la DX9

di@!
14-11-2004, 22:29
raga, ma siete matti? io gioco CS: Source con 9800 e pieno supporto DX9, non mi fate leggere ste cose pls

e gira pure da paura con sta skeda video...beati i 600 euro delle ultime schede :D

cmq ke è sta storia ke in europa non gira la versione cd? io nn ho ancora il lettore dvd sul pc -.-

HexDEF6
14-11-2004, 22:33
Originariamente inviato da di@!
raga, ma siete matti? io gioco CS: Source con 9800 e pieno supporto DX9, non mi fate leggere ste cose pls

e gira pure da paura con sta skeda video...beati i 600 euro delle ultime schede :D

cmq ke è sta storia ke in europa non gira la versione cd? io nn ho ancora il lettore dvd sul pc -.-

beh usa steam!
Ti fai arrivare il dvd, ma scarichi tutto da steam e inserisci solo il codice! (almeno con HL 1 puoi fare cosi'... col 2 non saprei!)

Ciao!

ulk
14-11-2004, 22:33

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Gordon
14-11-2004, 22:34

è arrivato il momento di comprarlo :)

byz

Rez
14-11-2004, 22:41
come lo si deve giocare HL2 ?
e con cosa lo si gioca?:confused:

Kaldais
14-11-2004, 22:42
Se al posto di un lettore dvd del quale, sinceramente, non vedo ancora l'utilità (tranne che per giocare a Far Cry ... ma tant'è ...) hai una buona connessione puoi scaricarti il gioco direttamente con steam.

TheRipper
14-11-2004, 22:44
Originariamente inviato da Rez
come lo si deve giocare HL2 ?
e con cosa lo si gioca?:confused:
Eh?
Ma si vince qualche cosa?

blindzoom
14-11-2004, 22:47
ho appena dato un'okkiata al sito di steam (che non avevo mai guardato) e cè scritto che valve ha rilasciato il SDK, il source development kit.
dove posso trovarne qualche foto\vedere comè?

ulk
14-11-2004, 22:49
Originariamente inviato da Kaldais
Se al posto di un lettore dvd del quale, sinceramente, non vedo ancora l'utilità (tranne che per giocare a Far Cry ... ma tant'è ...) hai una buona connessione puoi scaricarti il gioco direttamente con steam.

Beh oddio ci sarebbero anche i film (originali), ne ho trovato uno Waitec a meno di 20 Euro in offerta 16 x a 22 Euro.

Non mi sembra una spesa così eccessiva.

Ciao.

Rez
14-11-2004, 22:50
Originariamente inviato da TheRipper
Eh?
Ma si vince qualche cosa?
forse si :D

Thunder82
14-11-2004, 22:53
Originariamente inviato da blindzoom
ho appena dato un'okkiata al sito di steam (che non avevo mai guardato) e cè scritto che valve ha rilasciato il SDK, il source development kit.
dove posso trovarne qualche foto\vedere comè?

infatti io l'ho scaricato ieri da steam il source SDK

Eccolo qua:

http://img129.exs.cx/img129/6702/sdk.jpg

Thunder82
14-11-2004, 22:56
Il model viewer dell'sdk (ci sono un bel po' di modelli da vedere)

http://img129.exs.cx/img129/4706/mw.jpg

blindzoom
14-11-2004, 22:56
infatti io l'ho scaricato ieri da steam il source SDK

Eccolo qua:

http://img129.exs.cx/img129/6702/sdk.jpg

ma no lo puoi ancora utilizzare vero?
o si??:confused:

blindzoom
14-11-2004, 22:57
ho impiegato troopo a scrivere ....

in ogni caso, io non ho mai usatosteam, ma dato che per giocare ad hl2 dovro installarlo (justo?) quasi quasi lo installo ora cosi' smanetto un po' con sto sdk..:=)

che dici?

Thunder82
14-11-2004, 23:00
L'editor di livelli Hammer

http://img129.exs.cx/img129/7218/hm1.jpg

Thunder82
14-11-2004, 23:01
Originariamente inviato da blindzoom
ma no lo puoi ancora utilizzare vero?
o si??:confused:

certo che sì ma non coi file di hl2 però ci sono sempre quelli di CS S :D

Jaguar64bit
14-11-2004, 23:44
Domani sera vado a fare un saltino al MediaWorld , vediamo se riesco a cuccarmelo... , anche se mi ci gioco le.. che non gli sarà ancora arrivato.

qui urge una X800Pro :p

Manp
14-11-2004, 23:51
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Domani sera vado a fare un saltino al MediaWorld , vediamo se riesco a cuccarmelo... , anche se mi ci gioco le.. che non gli sarà ancora arrivato.

qui urge una X800Pro :p

anche se fosse arrivato non lo potrai attivare fino a martedì

:)

BonOVoxX81
15-11-2004, 00:07
Best Buy made the decision of selling Half Life 2 on Friday night (Nov. 12th) and they are available for sale at Best Buy retail stores now. A news item on the Best Buy Employee Toolkit says "Please begin selling Half-Life 2 as the street date has been removed. Again, please begin stocking and selling Half-Life 2 immediately."

*However*, once installed, it requires to be authorized through Steam to activate the game. This does not happen until Tuesday, November 16th, which is the official release date.

Here is a statement released today by Valve:

---

Half-Life 2 For Sale?
November 13, 2004, 4:57 pm � valve

If you have purchased a copy of Half-Life 2, we are sorry you are still waiting to play. This is not Valve's choice. Vivendi is insisting that the game has not yet been released, and has threatened that Valve would be in violation of its contract if we activate the Half-Life 2 Steam authentication servers at this time.

Thanks for your patience and we will update you when we have more news to share.

andreamarra
15-11-2004, 00:27
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
andreamarra è vero che nn usiamo le dx9?

Allora, con tutte le schede NV3X, NV40, R3X00, R420 si potrà giocare con il path DX9 ad HL2.

Ma...

Le NV3X avranno una perdita clamorosa di prestazioni con il path DX9, quindi il gioco imposterà le DX8.1
Quindi, niente shader 2.0, vertex 2.0 e compagnia bella. La perdita visiva è notevole, purtroppo...

Con tutte le altre schede ati e nvidia che ho menzionato si giocherà (benissimo) con il path DX9. Quindi tutti gli effetti saranno presenti.

C'è da vedere se per le X800 sono state implementate delle normal map più definite grazie al 3DC che viene sfruttato solo da questo tipo di radeon. La sua presenza è certa. Non so però se il 3DC servirà ad avere solo maggiore fluidità, oppure anche maggior dettaglio sulle texture.

bubbo87
15-11-2004, 00:45
Allora, con tutte le schede NV3X, NV40, R3X00, R420 si potrà giocare con il path DX9 ad HL2.

Ma...

Le NV3X avranno una perdita clamorosa di prestazioni con il path DX9, quindi il gioco imposterà le DX8.1
Quindi, niente shader 2.0, vertex 2.0 e compagnia bella. La perdita visiva è notevole, purtroppo...

Con tutte le altre schede ati e nvidia che ho menzionato si giocherà (benissimo) con il path DX9. Quindi tutti gli effetti saranno presenti.

C'è da vedere se per le X800 sono state implementate delle normal map più definite grazie al 3DC che viene sfruttato solo da questo tipo di radeon. La sua presenza è certa. Non so però se il 3DC servirà ad avere solo maggiore fluidità, oppure anche maggior dettaglio sulle texture.

mah chi lo sa speriamo che qualcuno lo scoprirà :D :sofico:

cmnq gran gioco;)

andreamarra
15-11-2004, 00:56
Originariamente inviato da bubbo87

cmnq gran gioco;)

Mah, io una mia opinione ce l'ho... aspetto con fiducia...

andreamarra
15-11-2004, 00:58
Facciamo la bastardata :D ??

Solo chi posta una foto della propria scrivania con la scatola di HL2 in mano e lo scontrino potrà partecipare al topic ufficiale di HL2!!

Praticamente facciamo un controllo noi di autenticazione... :asd:

toskurim
15-11-2004, 05:44
Ragazzi siamo a quasi 24 ore dallo sblocco...

Sempre sempre meno!!

:eek:

goldorak
15-11-2004, 06:45
-1

dani&l
15-11-2004, 07:20
Buuu sabato ho girato tutti i centri e negozi per pc ma uno scatolo non l'avevano.. uffa... non è che da stasera lo si trova sugli scaffali, cosi x domani sono pronto ^^ !!

Nessuno lo ha trovato in vendita nei negozi ?

romansnake
15-11-2004, 07:20
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Quincy_it
15-11-2004, 07:58
Ci siamo ci siamo ci siamo!!!! :) :)

minchiele
15-11-2004, 07:59
E se fosse un secondo 26 Settembre? :eek: :eek: :eek: :eek:

:sofico: :sofico:

street
15-11-2004, 08:05

confermi male.

a memoria:

nvidia < fx5700 -> dx 7
nvidia fx 5700 -> dx 8.0
nvidia fx 5800,5900,5950 -> dx 8.1
nvidia 6800+ -> dx 9.0c

ati <9100/8500 -> dx 7
ati 8500 -> dx 8.1
ati 9500/9600/9700/9800/x800 -> dx 9.0c

Cerco la fonte e riporto

trecca
15-11-2004, 08:08

Ma........

a me basta sapere questo :yeah: :winner:

trecca
15-11-2004, 08:09
Originariamente inviato da street
ati <9100/8500 -> dx 7
ati 8500 -> dx 8.1

e perchè scusa? :O
la 8500/8500LE/9100 sono uguali, cambiano solo le frequenze ;)

G-DannY
15-11-2004, 08:10
Anche le varie Nvidia 59xx potranno andare con le dx9.0c... Però avranno prestazioni equivalenti ad una S3Virge... :D (sto giocando...)

Purtroppo sono le due facce della medaglia, gli nvidia users si stra pavoneggiavano della potenza delle loro superschede in D3... Ora soffriranno un pochino... E dovranno scegliere, o qualità (ma prestazioni schifide), oppure l'equivalente grafico di un gioco di 3 anni fa però con prestazioni decenti...

C'est la vie... :D

Rab80
15-11-2004, 08:11
Io proporrei di cambiare il titolo del post in

"Half Life 2 e' ufficialmente andato a putt@n3"

cazzarola (http://www.steampowered.com/index.php?area=news) :muro:

david-1
15-11-2004, 08:15
:eekk:
Che vuol dì?

VALVE NEWS

Half-Life 2 For Sale?
November 13, 2004, 4:57 pm · valve

If you have purchased a copy of Half-Life 2, we are sorry you are still waiting to play. This is not Valve's choice. Vivendi is insisting that the game has not yet been released, and has threatened that Valve would be in violation of its contract if we activate the Half-Life 2 Steam authentication servers at this time.

Thanks for your patience and we will update you when we have more news to share.

TheRipper
15-11-2004, 08:17
:eekk:
Che vuol dì?

[/i]
Che devi aspettare le 9 di domani mattina...24 ore.

street
15-11-2004, 08:17
Originariamente inviato da trecca
e perchè scusa? :O
la 8500/8500LE/9100 sono uguali, cambiano solo le frequenze ;)

appunto...

ati inferiori alle 9100/8500 sono dx 7, superiori dx 8.1

trecca
15-11-2004, 08:18
Originariamente inviato da street
appunto...

ati inferiori alle 9100/8500 sono dx 7, superiori dx 8.1

ah scusa avevo capito male :mano:

romansnake
15-11-2004, 08:20
Che devi aspettare le 9 di domani mattina...24 ore.

X la serie: Riusciranno i nostri eroi... :rolleyes:

Alastre
15-11-2004, 08:24
E piantatel con questi conti alla rovescia! :O Un pò di rispetto per chi deve aspettare il 10 dicembre cazzarola! :cry:

:sofico:

street
15-11-2004, 08:25
ah scusa avevo capito male :mano:

ecco qua l' articolo :)

Spiega anche le differenze che si troveranno nei vari path
http://www.firingsquad.com/hardware/geforce_fx_half-life2/

trecca
15-11-2004, 08:25
perchè 10 dicembre? :eh:

REPERGOGIAN
15-11-2004, 08:31

Ma...

quindi io con 9500pro e tu con 9700pro
siamo a posto:D

W ATI:winner:

street
15-11-2004, 08:36
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
quindi io con 9500pro e tu con 9700pro
siamo a posto:D

W ATI:winner:

ehehe a volte seguire le specifiche paga :D

Alastre
15-11-2004, 08:38
perchè 10 dicembre? :eh:

Perchè ho comprato la collectors! :cry:

Aryan
15-11-2004, 08:42
Originariamente inviato da ulk
Nella Collectors me lo mettono omaggio.

:Prrr:
No. Nella collector's c'è solo un estratto del manuale(20pg del manuale e 20pg del dietro le quinte)... :muro:

de_nome_lanicon
15-11-2004, 08:44
Ma in conclusione domani esce?
:confused:

E il mio talloncino che era nella 9600xt mi permetterà ancora di scaricarlo dopo quasi un'anno che è nella scatola?

:rolleyes:

goldorak
15-11-2004, 08:45
Originariamente inviato da Aryan
No. Nella collector's c'è solo un estratto del manuale(20pg del manuale e 20pg del dietro le quinte)... :muro:

Valve = arte del spremere il limone fino all' ultima goccia

trecca
15-11-2004, 08:47
Originariamente inviato da de_nome_lanicon

E il mio talloncino che era nella 9600xt mi permetterà ancora di scaricarlo dopo quasi un'anno che è nella scatola?

leggi qua :read:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745799

Aryan
15-11-2004, 08:47
Anch'io avevo capito che SOLO le nVidia NV3x scaleranno alla DX8.
Le ATI, tutte, gireranno con la DX9
COnfermo. Tutte le ATI DX9 andranno in path DX9.0
Le nVidia DX9 escluse le 6X00 andranno in DX8.1, come già succede in altri giochi, perché non riescono a gestire in modo fluido il path DX9.0 :muro:

de_nome_lanicon
15-11-2004, 08:50
leggi qua :read:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745799

Grazie mille e scusa per il disturbo...

Ma siamo sicuri che esca? :D

REPERGOGIAN
15-11-2004, 08:51

ma cosa aspetti ad usare il coupon?

che qualcuno in casa te lo stracci?

trecca
15-11-2004, 08:53
Grazie mille e scusa per il disturbo...

Ma siamo sicuri che esca? :D

si altrimenti prendiamo Gabe e le chiudiamo in una scatoletta di sardine (impresa impossibile :asd: )

Xilema
15-11-2004, 09:06
Dai che ci siamo quasi...
A breve il mio avatar muterà temporaneamente :D

Athlon 64 3000+
15-11-2004, 09:10
Non vedo l'ora di metterci le mani, è il gioco che aspetto da una vita.

riki82
15-11-2004, 09:12
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Non vedo l'ora di metterci le mani, è il gioco che aspetto da una vita.

idem, domani mezzogiorno vado a prenderlo! :sbav:

Xilema
15-11-2004, 09:15
Nel giro di qualche ora dovrebbe arrivare la rece di Gamespot... e allora cominceremo ad incoronare definitivamente HL2...

R@nda
15-11-2004, 09:16
Originariamente inviato da riki82

ridem,anche io.
Secondo voi il Carrefour di Carugate lo avrà domani?
Di solito sui giochi è sempre fornito....altrimenti non sò se riuscirò a trovarlo domani:cry: :cry:

HexDEF6
15-11-2004, 09:25
Originariamente inviato da riki82

io spero di trovarlo nella cassetta della posta domani....

trecca
15-11-2004, 09:27
mi state facendo venire una gola paurosa :sbav:
dopo faccio qualche calcolo e poi se è tutto ok ordino da play.com

dani&l
15-11-2004, 09:30
Originariamente inviato da R@nda
ridem,anche io.
Di solito sui giochi è sempre fornito....altrimenti non sò se riuscirò a trovarlo domani:cry: :cry:

io spero di trovarlo stasera... sul sito halifax l'auscian delle mie parti è rivenditore ufficiale... se lo trovo stasera, domani mattina alle ore 9 in italia è possibile attivarlo... ghgh

Kianor
15-11-2004, 09:34
domattina alle 9 verra' attivato? Ma perche' a che ora lo attivano negli USA?

HexDEF6
15-11-2004, 09:34
mi state facendo venire una gola paurosa :sbav:
dopo faccio qualche calcolo e poi se è tutto ok ordino da play.com

se preordinavi prima, lo pagavi 26.99£ che al cambio attuale sono 38.6€ (quello che l'ho pagato io!) invece ora ti toccano sborsare 42.89€!

Ciao!

trecca
15-11-2004, 09:39
se preordinavi prima, lo pagavi 26.99£ che al cambio attuale sono 38.6€ (quello che l'ho pagato io!) invece ora ti toccano sborsare 42.89€!

Ciao!

nooooooooooooo :cry:
a saperlo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MaBru
15-11-2004, 09:48
Originariamente inviato da Kianor
domattina alle 9 verra' attivato? Ma perche' a che ora lo attivano negli USA?
0.01 ora di Seattle.

Koji
15-11-2004, 09:54
Buongiorno gente! :D

L'attesa sta x finire!!!!!!!:eek:

Un pò mi dispiace però, questo topic verrà chiuso, le imprecazioni contro Valve e Vivendi finiranno, gli spammoni spariranno....e tutti noi non avremmo più vita sociale! :sofico:

TheRipper
15-11-2004, 09:56
Originariamente inviato da Koji
Un pò mi dispiace però, questo topic verrà chiuso, le imprecazioni contro Valve e Vivendi finiranno, gli spammoni spariranno....e tutti noi non avremmo più vita sociale! :sofico:
Eh mi sa che non hai molto chiara l'idea di come andra' a finire:D

baila
15-11-2004, 09:59
Io spero solo che Mediaworld domani sia ben rifornito! :D
Appena aprono parte l'assalto! :D

Ps:a che ora aprono quello di vicenza! :confused:

Koji
15-11-2004, 10:00
Eh mi sa che non hai molto chiara l'idea di come andra' a finire:D

Parliamone! :D

TheRipper
15-11-2004, 10:03
Parliamone! :D
Eh che ti devo dire...gli spammoni non si creano ne si distruggono, ma si trasf.....eriscono:sofico:

Koji
15-11-2004, 10:11
Eh che ti devo dire...gli spammoni non si creano ne si distruggono, ma si trasf.....eriscono:sofico:

Ma anche gli spammoni giocano, per cui penso che assisteremo a una diminuzione del fenomeno per qualche giorno....a partire da domani. ;)

Koji
15-11-2004, 10:13
Originariamente inviato da baila
Io spero solo che Mediaworld domani sia ben rifornito! :D
Appena aprono parte l'assalto! :D

Ps:a che ora aprono quello di vicenza! :confused:

Io vado stasera a quello di Padova, vediamo se..... :D

david-1
15-11-2004, 10:14
Ho appena letto la pubblicità sulla Gazzetta!
La pubblicità è moooolto accattivante, facendo esplicito riferimento alla possibilità di modificare ed influenzare tutto ciò che ci circonda, dalla fisica degli oggetti ai sentimenti degli altri personaggi! :eek:

Inoltre c'è scritto solo PC-DVD

Maury
15-11-2004, 10:16
Uzz sembra la corsa ai viveri di prima necessità in un periodo post atomico :sofico:

Io domani non avrò nessun HL2 da provare... e non ci penso neanche a fare si che avvenga, in tempi brevi almeno :)

david-1
15-11-2004, 10:16
Io vado stasera a quello di Padova, vediamo se..... :D
Se domani, come promesso, non c'è a Trento, ho minacciato il negoziante che gli spacco le vetrine nottetempo.... :sofico:

dani&l
15-11-2004, 10:17
Originariamente inviato da Maury
Uzz sembra la corsa ai viveri di prima necessità in un periodo post atomico :sofico:

Io domani non avrò nessun HL2 da provare... e non ci penso neanche a fare si che avvenga, in tempi brevi almeno :)

E chi se ne fre... :D

david-1
15-11-2004, 10:17

Why?
E' una dichiarazione di castità per il tuo fido Carver (mitico Jack comunque!!! Non vedo l'ora che facciano, se lo faranno, FarCry 2!) ?

trecca
15-11-2004, 10:19
Se domani, come promesso, non c'è a Trento, ho minacciato il negoziante che gli spacco le vetrine nottetempo.... :sofico:

:Perfido: :asd:
addirittura

R@nda
15-11-2004, 10:21
Anche la pubblicità del Carrefour lo riportava su PC-DVD

Brakdar
15-11-2004, 10:26
A qualcuno e' gia' arrivato da Play.com? E' multilingua?

andrew1979
15-11-2004, 10:27

david-1 scusa ma in ke negozio vai a Trento? dato ke lavoro a Trento magari questo pomeriggio ci faccio un salto
:cool:

Maury
15-11-2004, 10:27
beh devono prima trovare il vaccino, non voglio che la bestia si ammali, no ? :sofico:

Alastre
15-11-2004, 10:28

Tsk..come se i vostri fossero tutti post intelligenti! :O

Koji
15-11-2004, 10:29
:Perfido: :asd:
addirittura

Ma come, non lo sai? Per domani sono state allertate tutte le questure d'italia....si prevedono sommosse e disordini in caso di ulteriori ritardi! :eek: :sofico:

HexDEF6
15-11-2004, 10:31
Originariamente inviato da Brakdar
A qualcuno e' gia' arrivato da Play.com? E' multilingua?

sabato mi e' stato spedito... spero per domani/dopodomani di averlo!.. poi vi faccio sapere!

minchiele
15-11-2004, 10:31
Io proporrei un BAN di massa a chi ha cambiato l'avatar mettendone uno di HL2 :D :D

TheRipper
15-11-2004, 10:32
Originariamente inviato da minchiele
Io proporrei un BAN di massa a chi ha cambiato l'avatar mettendone uno di HL2 :D :D
Quoto a mazza ferrata:D

minchiele
15-11-2004, 10:41
Quoto a mazza ferrata:D

Così Xil farà il seguente percorso: Moderatore -> Senior Member -> Banned

david-1
15-11-2004, 10:41
Originariamente inviato da andrew1979
david-1 scusa ma in ke negozio vai a Trento? dato ke lavoro a Trento magari questo pomeriggio ci faccio un salto
:cool:
Per forza di cose (ho una valanga di buoni da spendere, frutto delle vendite di giochi usati) devo comprarlo al Fantasy (Via Grazioli??).
Se non hai buoni ti consiglio altrove (Euronics, Trony, Bussola, ecc...), in quanto il Fantasy è un pò [tanto] caro, perchè ti fa vendere i giochi usati con estrema facilità, ma poi ti obbliga, giustamente, a comprare giochi od accessori nuovi da loro.
Tutto ok, se non che per contro hanno apposta prezzi alti...

david-1
15-11-2004, 10:42

Dalle stelle alle stalle!

Maury
15-11-2004, 10:44
Dalle stelle alle stalle!

Beh ma è chiaro che Xilema ha mollato la carica di MOD per poter tirar fuori il lato più violento dell'Ultra Alfista, non poteva reagire come voleva alle accuse deigli avversari :sofico:

andrew1979
15-11-2004, 10:46
Per forza di cose (ho una valanga di buoni da spendere, frutto delle vendite di giochi usati) devo comprarlo al Fantasy (Via Grazioli??).
Se non hai buoni ti consiglio altrove (Euronics, Trony, Bussola, ecc...), in quanto il Fantasy è un pò [tanto] caro, perchè ti fa vendere i giochi usati con estrema facilità, ma poi ti obbliga, giustamente, a comprare giochi od accessori nuovi da loro.
Tutto ok, se non che per contro hanno apposta prezzi alti...

ah ok anch'io ero un loro cliente ma da un pò di tempo accettano solo prenotazioni e nn ci vado quasi più. Cmq almeno la tipa è carina...

R@nda
15-11-2004, 10:47
Tra poco vado a pranzo all'Auchan....

Non ci spero molto ma:sperem:

riki82
15-11-2004, 10:49
ridem,anche io.

io vado alla Mondadori! ;)
Torri Bianche di Vimercate Rulez! :D

Manp
15-11-2004, 10:49
sulla Gazzetta dell Sport di oggi, in seconda pagina, c'è una bella pubblicità di Half Life 2

:)

Alastre
15-11-2004, 10:52
Beh ma è chiaro che Xilema ha mollato la carica di MOD per poter tirar fuori il lato più violento dell'Ultra Alfista, non poteva reagire come voleva alle accuse deigli avversari :sofico:

[Cornacchione mode On]..E Xilema poverino..lui..lui poteve rimanere moderatore e bannare tutti i FarCryisti e i Doom3isti..e invece ha abbandonato la carica di moderatore ed è sceso in campo..e lo ha fatto per noi... :cry: :cry: [Cornacchione mode OFF]

trecca
15-11-2004, 10:52

:asd:

Originariamente inviato da Alastre
[Cornacchione mode On]..E Xilema poverino..lui..lui poteve rimanere moderatore e bannare tutti i FarCryisti e i Doom3isti..e invece ha abbandonato la carica di moderatore ed è sceso in campo..e lo ha fatto per noi... :cry: :cry: [Cornacchione mode OFF]

povero xilema :(

:rotfl:

grey.fox
15-11-2004, 10:53
Occhio ragazzi,che troppo hype fa male.... :rolleyes:

Maury
15-11-2004, 10:58
Originariamente inviato da grey.fox

Tranqui che cascheranno come pere :sofico:

Lasciali i primi 2 giorni di sbornia, poi emergeranno i primi problemi etc etc ... Doom 3 docet del resto :D

david-1
15-11-2004, 11:02
ah ok anch'io ero un loro cliente ma da un pò di tempo accettano solo prenotazioni e nn ci vado quasi più. Cmq almeno la tipa è carina...
Prendono prenotazioni perchè il gestore stava andando con le balle in aria...
Ora prenotano per minimizzare le copie "in magazzino".
Comunque si stanno sistemando.
Resta comunque utilissima la possibilità della vendita dell'usato. Senza smenarti troppo lo vendi, a volte a prezzi ottimi. Poi ci rimetti nell'acquisto di un gioco nuovo, per via dei prezzi alti, ma credo comunque che il bilancio sia decisamente positivo.

La tipa, Cinzia, è BBBona, non proprio il mio tipo, ma BBBona!
Un pò vecchiotta, ma gallina vecchia fa buon brodo, per non dire eccellente! Ha un paio d'anni più di me (io sono del 75) ;)

grey.fox
15-11-2004, 11:03

Lasciali i primi 2 giorni di sbornia, poi emergeranno i primi problemi etc etc ... Doom 3 docet del resto :D
A prop,vuoi comprare il mio doom3? :D :sofico:

R@nda
15-11-2004, 11:04

Vabbè ma si sa che è così....
A me basta un gioco ben fatto e divertente.
Questo lo sarà di sciuro.

Se poi è anche un capolavoro irripetibile bene,altrimenti amen.
Purchè nessuno si ammazzi per questo:sofico:

HexDEF6
15-11-2004, 11:05
Cmq almeno la tipa è carina...

peccato sia l'unico motivo per andare al fantasy! da quando mi sono fatto la postepay, compro solo su play!

Ciao!

Maury
15-11-2004, 11:05
A prop,vuoi comprare il mio doom3? :D :sofico:

E che mi vendi l'immondizia ? :D

david-1
15-11-2004, 11:07
peccato sia l'unico motivo per andare al fantasy! da quando mi sono fatto la postepay, compro solo su play!

Ciao!
Certo, però io vendo TUTTI i giochi una volta finiti, e sai che menata andare sul mercatino, ecc...... spedire, ecc.....
Vedi sign :rolleyes:

Alastre
15-11-2004, 11:07

E che mi vendi l'immondizia ? :D

Beh, ma siccome hai sempre le mani in pasta con FC, ha giustamente pensato che fossi patito di immondizia! :O

G-DannY
15-11-2004, 11:10
RAGA PROPONGO UNA COSA, UN IMPEGNO CONCRETO:

FACCIAMO SUPERARE A QUESTO POST I 7000 REPLY PRIMA DELL'USCITA DEL GIOCO (QUINDI QUANDO LO CHIUDERANNO...)

Ci state? :D

HexDEF6
15-11-2004, 11:11
Certo, però io vendo TUTTI i giochi una volta finiti, e sai che menata andare sul mercatino, ecc...... spedire, ecc.....

anch'io facevo cosi' ... ma ora sono diventato un po "collezzionista" e adesso me li tengo tutti (anche se ne compro decisamente meno) e mi sono ricomprato vecchie pietre miliari (unreal, system shock2, freespace2)!

Ciao!

Alastre
Originariamente inviato da G-DannY

FACCIAMO SUPERARE A QUESTO POST I 7000 REPLY PRIMA DELL'USCITA DEL GIOCO (QUINDI QUANDO LO CHIUDERANNO...)

E' come se dicessi:

Xilema ti dò una copia sbloccata di Hl2 tra 5 minuti se ti tagli l'uccello :O ..

Cioè SI'! :D

trecca

http://www.cdp181.demon.co.uk/images/spam.jpg

E' come se dicessi:

Xilema ti dò una copia sbloccata di Hl2 tra 5 minuti se ti tagli l'uccello :O ..

fino a questo punto? :eek:
non credo proprio :asd:

tandrea851
15-11-2004, 11:13
.

HexDEF6
15-11-2004, 11:13

Mi sembra una cosa stupida spammare per niente :O

(intanto con questo un post in meno per raggiungere i 7000! :D )

Alastre
15-11-2004, 11:15

fino a questo punto? :eek:
non credo proprio :asd:

Uhmmm hai ragione ti chiedo scusa...era così:

E' come se dicessi:

Xilema ti dò una copia sbloccata di Hl2 tra 5 minuti se uccidi Maury a colpi di PS 2.0 tutti unti..

Alastre
15-11-2004, 11:15
Mi sembra una cosa stupida spammare per niente :O

(intanto con questo un post in meno per raggiungere i 7000! :D )

Ma quante ne sai! :O

G-DannY
15-11-2004, 11:17
Ah beh e ovviamente sono aperte le scommesse sul numero di post che il 3d UFFICIALE di HL2 raggiungerà nella prima settimana...

Ora non ricordo quello di D3 quanto avesse fatto, ma io direi che un buon 5000 entro i primi 7gg lo toccherà...

TheRipper
15-11-2004, 11:19
Top ten degli spammers!
http://img96.exs.cx/img96/9696/Spam.jpg

Maury
15-11-2004, 11:20
Uhmmm hai ragione ti chiedo scusa...era così:

E' come se dicessi:

Xilema ti dò una copia sbloccata di Hl2 tra 5 minuti se uccidi Maury a colpi di PS 2.0 tutti unti..

Ma non ti hanno infrmato ? :confused:

Sn invincibile :fuck:

Alastre
15-11-2004, 11:21
Top ten degli spammers!
http://img96.exs.cx/img96/9696/Spam.jpg

Guarda che ci sei dentro pure tu! :O

Andra ormai è in fuga ed è irragiungibile, ma è lotta aperta per il secondo posto! :O

Alastre
15-11-2004, 11:22
Ma non ti hanno infrmato ? :confused:

Uh..no...mi avevano infOrmato...non infrmato...:confused:

Maury
15-11-2004, 11:24
Uh..no...mi avevano infOrmato...non infrmato...:confused:

Ihhih sei alle cozze, hai finito gli appigli, sei finito, un uomo distrutto :sofico:

david-1
15-11-2004, 11:27
:doh:

TheRipper
15-11-2004, 11:28
:doh:
Grande la tua signa!:sofico:
Per un pelo fuori regolamento pero'...

Psiche
15-11-2004, 11:30
Forse è meglio chiudere quà per eccesso di spam... :O

Maury
15-11-2004, 11:31

Volevo dirlo io, mhm interessante :eh:

G-DannY
15-11-2004, 11:31

Uhm l'ho letta adesso... ammazza che infame...
Possiamo solo sperare che la starforce3 gli fotta il sistema... :D

Aryan
15-11-2004, 11:32
Guarda che ci sei dentro pure tu! :O

Andra ormai è in fuga ed è irragiungibile, ma è lotta aperta per il secondo posto! :O

Tra l'altro the ripper è in buona posizione... :asd:

DevilMalak
15-11-2004, 11:33
Originariamente inviato da Psiche

si chiude domani :sofico:

G-DannY

Potrebbe essere un errore più grave... Dove li metti poi tutti gli insofferenti in attesa di sapere se è sbloccato/arrivato/etc...etc...

david-1
?

Koji
15-11-2004, 11:35
si chiude domani :sofico:

Giusto, poi è meglio finire di rovinare questo piuttosto che riempire di spam uno nuovo. :sofico:

HexDEF6
15-11-2004, 11:35

Guarda cosa fanno pure i moderatori per dare il loro contributo al raggiungimento dei 7000 post
:D :D

socialscalator
15-11-2004, 11:36
Non fate affari in fiducia. Pagamenti anticipati

Bè... chi paga per primo si basa sulla fiducia :D

Maury
15-11-2004, 11:36
?

3 righe a 1024x768, la tua sta a 4 :)

goldorak
15-11-2004, 11:39
anch'io facevo cosi' ... ma ora sono diventato un po "collezzionista" e adesso me li tengo tutti (anche se ne compro decisamente meno) e mi sono ricomprato vecchie pietre miliari (unreal, system shock2, freespace2)!

Ciao!

[off-topic]

Oddio, mi dici dove hai comprato freespace 2 ?
Io ho freespace 1 e sto cercando disperatamente il 2.

[/off-topic]

Psiche
15-11-2004, 11:40
Giusto, poi è meglio finire di rovinare questo piuttosto che riempire di spam uno nuovo. :sofico:
E chi ha detto che viene riaperto un nuovo thread?
Come nel periodo pre elezioni, il giorno prima viene imposto il silenzio totale... :O

david-1
15-11-2004, 11:41
Originariamente inviato da socialscalator
Bè... chi paga per primo si basa sulla fiducia :D
:what: :sofico:
Vero anche questo!
E allora come fare?

Maury
15-11-2004, 11:42
Come nel periodo pre elezioni, il giorno prima viene imposto il silenzio totale... :O

Uhh che belle parole, basta HL2, non se ne può più di sto troiaio di gioco :O

Aryan
15-11-2004, 11:44
Vi siete dimenticati che a questo thread mancano i post di quello chiuso in precedenze ma che cmq fa parte di questo!!! :eek: :eek: :eek:

Mancano esattamente 2554 posts!!! In totale sono 9134

E non dimentichiamo la vecchia classifica:
Xilema 398
Thunder82 112
Aryan 101
bubbo87 98
Manp 75
Dias 59
street 56
goldorak 51
Spike 48
sanitarium 48
ShadowMan 45
TheRipper 45
krumbalende 44
Scarfatio 38
R@nda 35

andreamarra
15-11-2004, 11:47
Ho appena letto la pubblicità sulla Gazzetta!
La pubblicità è moooolto accattivante, facendo esplicito riferimento alla possibilità di modificare ed influenzare tutto ciò che ci circonda, dalla fisica degli oggetti ai sentimenti degli altri personaggi! :eek:

Inoltre c'è scritto solo PC-DVD

Verissimo. Della fisica si sapeva (ma non abbastanza, ce ne sono di cose...).

Del comportamento e dell'attegiamento dei personaggi del gioco no. Io avevo letto (e provato dal vivo...) che certi atteggiamenti anche causali portavano a irascibilità o insofferenza nei personaggi, oltre a gioia e felicità.

La cosa assurda è vedere come si può incazzare un personaggio nel gioco se fai determinate azioni, il più delle volte per "distrazione". Muta il tono della voce, lo sguardo e l'espressione facciale.

HexDEF6
15-11-2004, 11:50
Originariamente inviato da goldorak
[off-topic]

Oddio, mi dici dove hai comprato freespace 2 ?
Io ho freespace 1 e sto cercando disperatamente il 2.

[/off-topic]

lo avevo comprato su ludostore... ma gia almeno un anno e mezzo fa....

Ciao!

P.S. la versione era la gold edition

Koji
15-11-2004, 11:53

Infatti stiamo parlando di tutto tranne che di HL....quindi la regola è rispettata.

andreamarra
15-11-2004, 11:53
Per me non ci sono problemi, posso evitare di scrivere qua. E anche nell'altro.

Sul numero di post: sarebbe divertente vedere quanti dei miei sono "spammate" & troiate e flammate e quanti commenti tecnici (anche sulla base del nulla, ma pur sempre tecnici).

Credo che la classifica verrebbe ribaltata. E di molto.

Schum4k3r
15-11-2004, 11:59
piccolo ot:
c'e' qlcn ke e' riuscito ad installare i 4.12 beta su win2k?? :cry:

Psiche
15-11-2004, 11:59
Per me non ci sono problemi, posso evitare di scrivere qua. E anche nell'altro.

Sul numero di post: sarebbe divertente vedere quanti dei miei sono "spammate" & troiate e flammate e quanti commenti tecnici (anche sulla base del nulla, ma pur sempre tecnici).

Credo che la classifica verrebbe ribaltata. E di molto.
Non si chiude per ora... sarebbe un suicidio, la mia era solo una provocazione. ;)

andreamarra
15-11-2004, 12:00

E' possibile. Soprattutto quando da un gioco in cui si spara e basta ti aspetteresti anche altro, che non c'è.

In uno in cui non ti aspetteresti nè ora nè mai di fare determinate cose e azioni, l'hype potrebbe non gonfiarlo più del dovuto. Anzi.

Sarei curioso di sapere da chi non ha visto video, alpha e altro cosa si aspetta da questo gioco. E poi confrontare il suo commento dopo la prova sul campo. Ma anche da chi ha visto i video.

Koji
15-11-2004, 12:04

Sarei curioso di sapere da chi non ha visto video, alpha e altro cosa si aspetta da questo gioco. E poi confrontare il suo commento dopo la prova sul campo. Ma anche da chi ha visto i video.

Io non ho visto nessun video, mi fido di voi. :D

......lo so, sono un imbecille! :sofico:

beatle
15-11-2004, 12:06
è venuto il tempo di introdurmi in questa discussione...
buongiorno a tutti i presenti...
sono un videogiocatore di lunga data.. su ogni piattafroma ludica...ed attualmente gioco su pc ed Xbox...
ho giocato ovviamente a doom3, trovandolo un gran bel gioco, con alcuni difetti, di cui il principale trovo sia la monotonia, alla lunga, tant'e che l'ho finito e non lo rigioco..
di HL2 aspetto, come voi, l'uscita ormai da secoli... ma non ho mai provato verisoni pre-beta-craccate-rubate ecc....e non ho visto filmati...
quando domani me lo prenderò darò il mio giudizio alla luce di questa mia supposta "neutralità"....
a presto..saluti

bubbo87
15-11-2004, 12:08

ok io sarò il primo a tacere:O

ovviamente scherzooo :sofico: :sofico: :D :eek: :cool:

PSICHY spero nn sai arrabbiato con me :sperem:

DevilMalak
15-11-2004, 12:10
cmq su vugames.it selezionate hl2 e guardate il video4... :eek:
probabilmente per voi è old ma io non l'avevo mai visto.. :D

bubbo87
15-11-2004, 12:11

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :p :D

andreamarra
15-11-2004, 12:12
Non si chiude per ora... sarebbe un suicidio, la mia era solo una provocazione. ;)

Non era una risposta a te sul fatto di chiudere o meno (e ne hai pienamente facoltà e diritto essendo moderatore), ma francamente dopo aver letto diversi "interventi" farmi passare (con tanto la prima volta di simpatico cambio di nick...) per spammatore mi dà particolarmente fastidio.

andreamarra
15-11-2004, 12:17

E' del 2003 quel video... fai tu :)

Io sono curioso solo di vedere se il discorso della porta sarà o meno scriptata nel gioco definitivo.

bubbo87
15-11-2004, 12:20
E' del 2003 quel video... fai tu :)

Io sono curioso solo di vedere se il discorso della porta sarà o meno scriptata nel gioco definitivo.

DOMANI SAPREMO LA VERITA'!!!

oh my god nn ci penso nemmeno:eek: :eek: :cool:

TheRipper
15-11-2004, 12:23
Originariamente inviato da Scarfatio
Mi aspetto un fps con un alta iterazione con l' ambiente e una possibilità di variare la storia.
Bho, secondo me la storia non la potrai cambiare...mi aspetto un gioco molto lineare.

Xilema
15-11-2004, 12:26
Com' è giusto che sia... il gioco sarà linearissimo, certo... l' utnte avrà una libertà d' azione mai vista prima in un FPS.

andreamarra
15-11-2004, 12:27
Non so se si potrà "variare" la storia. Credo che nonostante la trama imponente (a detta dei recensori, da film) il gioco sia lineare. Lineare come trama, non credo che se ammazzi uno poi cambia la storia, e se distruggi quell'altro si modifica la fine...

In ogni caso, sulla interazione con l'ambiente: considera che moltissimi punti del gioco li potrai passare in svariati modi. Potrai usare la spada o il cervello, e anche dal punto di vista strategico pare che si possano combinare azioni complesse o semplici a secoda dei gusti personali.

Ah, la fisica in HL2 è ancora più evoluta che in CS:S [molto ma molto di più] stando ad alcuni commenti che ho letto in rete nei forum, oltre al numero e bellezza degli effetti grafici.

StarBlazers
15-11-2004, 12:27
raga , una curiosita':

se comprerei HL2 , francamente, e solo per giocare online a DOD 2 (day of defeat 2 col motore di hl2) , purtroppo, mi e capitato di leggere su un sito che nessun negoziante vende il pacchetto contenente Day Of Defeat : S , a questo punto, mi chiedo :

Devo per forza scaricare il pacchetto silver da steam, per comprarlo?
(e chi ha la carta di credito... io non la ho... -.- ) sinceramente, non so che fare, se ordino HL2 dal negoziante mi arrivera il gioco senza permettermi di giocare gratis online al futuro DOD 2 , onestamente, non vorrei prendere sta "fregatura"...
che voi sappiate, per giocare gratis online a dod 2 e necessario acquistare il pacchetto silver via steam?
grazie.

ps: non ci sto a capi una mazza con tutte queste versioni...

insomma, le varie versioni di sto benedetto gioco per il multyplayer differiscono?
oppure se compro la versione base , e scaricando i mod da steam,posso giocare online gratis a tutti i mod di hl2?

thanks.

Xilema
15-11-2004, 12:30
LOL l' avatar! Bellino.......:oink:

Per tutto il periodo di gioco... il mio nuovo avatar sarà questo ;)

ShadowMan
15-11-2004, 12:30
Vi siete dimenticati che a questo thread mancano i post di quello chiuso in precedenze ma che cmq fa parte di questo!!! :eek: :eek: :eek:

Mancano esattamente 2554 posts!!! In totale sono 9134

E non dimentichiamo la vecchia classifica:
Xilema 398
Thunder82 112
Aryan 101
bubbo87 98
Manp 75
Dias 59
street 56
goldorak 51
Spike 48
sanitarium 48
ShadowMan 45
TheRipper 45
krumbalende 44
Scarfatio 38
R@nda 35

WOW! :eek:
Non sapevo di questa classifica!:sofico:

Cmq in questo secondo 3d sono stato meno presente! ;)

Gordon
15-11-2004, 12:32
uhh forse è arrivato il corriere
prendo le chiavi e vado a vedere.....:)

byz

Xilema
15-11-2004, 12:33
Ho già cambiato il mio avatar... questo mi pare più significativo :D

StarBlazers
15-11-2004, 12:34
In primis se comprassi....... :muro:
Se vuoi Dod:s (attenzione non dod2!) lo trovi con la versione silver di steam e non è ancora pronto!
Non c'è nella versione scatolata.... ancora....:(

hai ragione "se comprassi ", non so come mi sia uscita fuori sta frase -.-.

ah ecco, quindi devo compra solo la silver di steam , ma porca chi non ha carta di credito si attacca -.-

se ordino il gioco dal negoziante non potro giocare al futuro dod 2 , l'unico modo e' ordinare la silver da steam , ma senza carta di credito...
diamine...:mad:

andreamarra
15-11-2004, 12:38
Mi sono espresso male...... volevo dire arrivare allo stesso fine in vari modi!;)

Ah, su questo te lo posso garantire io. Tanto domani lo scopri, se on è così mi mandi a cagare a vita.

Ti faccio un esempio non usando una situazione esatta del gioco, ma un pò un mix di situazioni possibili (non è spoiler!):

in un lungo corridoio magari trovi due mitragliatori intelligenti che tramite sensori individuano i nemici. Questo appena entri nel corridoio fanno fuoco a volontà. Il corridoio magari è lungo, e anche solo dopo due metri di corsa, ti trovi secco sul pavimento. quindi occorre cambiare strategia. Ecco come potresti fare:

-Magari se hai un fucile da cecchino o qualcosa di simile ti apposti vicino alle porte del corridoio e spari sui cavalletti per farli cadere, rompendo i mitra.
-se hai delle granate, ne sganci una verso di loro e le fai saltare per aria bonificando il corridoio.
-usi il lanciarazzi se ce l'hai
-usi un'altra cosa che non ti dico :D
-oppure con la pistola gravitazionale raccogli un tavolo, un termosifone o una rete di un letto, in modo da etrare nel corridoio con una protezione fisica. I colpi verranno evitati dagli oggetti usati a mo di scudo. A questo punto puoi:

-sparare lo scudo fai da te contro una mitragliatrice e poi prendere a colpi di opiede di porco l'altra chè è distante (ma perdendo un pò di energia)
-avvicinarsi ai due mitra e fare dei movimenti veloci di mouse in direzione del mitra per sbatterlo al muro, e sempre tenendo con la magneto gun il tavolo o la rete del letto, avvicinarsi all'altra e farla sbalzare o sparandoglielo contro, oppre facendo sempre quel discorso del movimento di mouse veloce verso l'ultima mitragliatrice.(ricorda: la velocità impressa al mouse è direttamente proporzionale alla forza impressa all'oggetto, che reagirà naturalmente...)

Ho fatto un esempio balordo, credimi.

COnsidera che ci sono sitauzioni molto più complesse... e ricorda che la materia stessa degli oggetti sarà vitale per proseguire....

andreamarra
15-11-2004, 12:44
Ecco questo mi garba molto! Se poi ho la possibilità di lanciarlo tanto di guadagnato!:oink: :oink:

si, li puoi lanciare come si vede nei bink. Puoi fare quello che vuoi tecnicamente. E anche altre cose, domani le vedi :)

Considera anche che molti oggetti li puoi prendere anche con le mani.

Grem
15-11-2004, 12:50
Anche io ho cambiato avatar! :D

dani&l
15-11-2004, 13:00
Bho, secondo me la storia non la potrai cambiare...mi aspetto un gioco molto lineare.

Non esistono giochi che puoi variare la storia... puoi tentare strade piu o meno diverse o avere due o tre finali diversi... ma in qualsiasi gioco inizi e finisci come i programmatori hanno ideato. ^^

R@nda
15-11-2004, 13:01
Non l'ho trovato....
Domani.

seccio
15-11-2004, 13:05
sarà che nn ho seguito molte ste discussioni kilometriche...ma......

esce o no sto gioco ? se si quando ? davvero domani quindi?

R@nda
15-11-2004, 13:09
Originariamente inviato da seccio
sarà che nn ho seguito molte ste discussioni kilometriche...ma......

esce o no sto gioco ? se si quando ? davvero domani quindi?

Domani,ufficiale.

Alastre
15-11-2004, 13:10
Ihhih sei alle cozze, hai finito gli appigli, sei finito, un uomo distrutto :sofico:

Al limite sto alla frutta, non alle cozze! :D

E poi che vai cianciando, se tu scrivi male io ti ripiglio..e se ti ripiglio! :O

Aryan
15-11-2004, 13:11
Originariamente inviato da Gordon
uhh forse è arrivato il corriere
prendo le chiavi e vado a vedere.....:)

byz
Allora. Era lui??? :oink:

Alastre
15-11-2004, 13:13

Tsk tsk...mi fai tenerezza guarda...questo thread è una cosa più grande di te, e visto che non lo capisci (e quindi non lo apprezzi) l'unica cosa che sai fare è chiuderlo...sei bravo sei...:O

Ma quando ti ricapita una leggenda del genere! :O

E non dire mai più per fortuna eh? :nonsifa:

Alastre
15-11-2004, 13:14
Allora. Era lui??? :oink:

Probabile, come probabile che gli sia venuto un coccolone come ha aperto il pacco! :O

seccio
15-11-2004, 13:17
Domani,ufficiale.

ok grazie!!

PS come per DOOMIII ...da nn crederci!

dani&l
15-11-2004, 13:19
Probabile, come probabile che gli sia venuto un coccolone come ha aperto il pacco! :O

Ma tanto fino a domani alle 9.00 non può giocare... ve lo vede ? Davanti al pc con un orologio gigante in mano i cd di HL2 e la bocca aperta sbavante...

:eek: <-- esempio di faccia

andreamarra
15-11-2004, 13:22
Originariamente inviato da dani&l
Ma tanto fino a domani alle 9.00 non può giocare... ve lo vede ? Davanti al pc con un orologio gigante in mano i cd di HL2 e la bocca aperta sbavante...

:eek: <-- esempio di faccia

Da noi ci sarò la versione DVD :)

andreamarra
15-11-2004, 13:24
Originariamente inviato da dani&l
Non esistono giochi che puoi variare la storia... puoi tentare strade piu o meno diverse o avere due o tre finali diversi... ma in qualsiasi gioco inizi e finisci come i programmatori hanno ideato. ^^

Uno invece dava la possibilità di modificare la storia, sia per nostra scelta che per situzioni "random".

Era un gioco della Westwood... :fiufiu:

andreamarra
15-11-2004, 13:25

ma che minghia fai :O?

Mi copi l'avatarro :O ???

Xilema
15-11-2004, 13:27
A che livello di difficoltà ci giochere (cosa molto relativa visto che la difficoltà sarà modificabile anche durante il gioco) ?

Aryan
15-11-2004, 13:27
ma che minghia fai :O?

Mi copi l'avatarro :O ???
Te l'avevo già detto per PVT... :D

Alastre
15-11-2004, 13:28
Domani a quest'ora questo post non ci sarà più :cry: :cry:

(e già mi immagino i moderatori che fanno il trenino con Psiche che tira le fila con lo sfondo di "Bridgitte&Bardot" :D)

Alastre
15-11-2004, 13:29
Originariamente inviato da Xilema
A che livello di difficoltà ci giochere (cosa molto relativa visto che la difficoltà sarà modificabile anche durante il gioco) ?

Di norma il livello più difficile disponibile nei giochi è ingiocabile, quindi penso quello un pelino sotto...non voglio che sia troppo facile e me lo finisco in poco tempo...

Ehi ho fatto un post sensato! :eek:

andreamarra
15-11-2004, 13:30
Originariamente inviato da Xilema

Un usignolo consiglia di giocarlo al massimo della difficoltà.... potrebbere cambiare alcune cosucce... ;)

goldorak
15-11-2004, 13:31
Uno invece dava la possibilità di modificare la storia, sia per nostra scelta che per situzioni "random".

Era un gioco della Westwood... :fiufiu:

Altri tempi....

Maury
15-11-2004, 13:32
Al limite sto alla frutta, non alle cozze! :D

E poi che vai cianciando, se tu scrivi male io ti ripiglio..e se ti ripiglio! :O

Da me si dice stai alle cozze, quale frutta :D

Alastre
15-11-2004, 13:33
Un usignolo consiglia di giocarlo al massimo della difficoltà.... potrebbere cambiare alcune cosucce... ;)

Si tanto non sarà comme D3 che al livelli nightmare ti scala da solo i punti energia...che vaccata! :D

P.S. Secondo me st'usignolo fa una brutta fine! :nonsifa:

Alastre
15-11-2004, 13:34
Da me si dice stai alle cozze, quale frutta :D

Incontriamoci a metà strada, facciamo al contorno e non se ne parla più ok? :O

andreamarra
15-11-2004, 13:37

P.S. Secondo me st'usignolo fa una brutta fine! :nonsifa:

Poveri recensori, che hanno fatto :sob: ?

mi riferivo a commenti sulle riviste, nell'alpha non è possibile cambiare il livello di difficoltà.

david-1
15-11-2004, 13:37

Oppure il coccolone gli è venuto perchè in dogana gli hanno messo le tasse xtra, come quel portoghese di cui si parlava giorni fa...

goldorak
15-11-2004, 13:39
Oppure il coccolone gli è venuto perchè in dogana gli hanno messo le tasse xtra, come quel portoghese di cui si parlava giorni fa...

Ma aveva ordinato il gold package da steam ?

Stalker
15-11-2004, 13:40
...:O...

Simon82
15-11-2004, 13:41
Quindi.. riassumendo.. domani al mediaworld lo si trova? :D

Comunque a parte tutto se lo compro e se fa schifo vi uccido tutti. :sofico:

minchiele
Da non crederci.....rinviato di 15 giorni :muro: :muro: :muro: :muro:

leggete

:rolleyes: :rolleyes: :mad: :( :mad: :rolleyes: :muro:QUI (http://www.google.it/search?hl=it&q=bufala&meta=)

andreamarra
Ragazzi basta con questa moda dell'avatar :O

Metti che il gioco fa cagare... :O

Maury
15-11-2004, 13:42
Incontriamoci a metà strada, facciamo al contorno e non se ne parla più ok? :O

Io con gli Alfisti non faccio patti :cool:

Alastre
15-11-2004, 13:43
Da non crederci.....rinviato di 15 giorni :muro: :muro: :muro: :muro:

leggete http://www.google.it/search?hl=it&q=bufala&meta= (QUI)

:rolleyes: :rolleyes: :mad: :( :mad: :rolleyes: :muro:

Lo ammetto, mi hai fregato! :D

andreamarra
15-11-2004, 13:44
Originariamente inviato da Simon82
Quindi.. riassumendo.. domani al mediaworld lo si trova? :D

Comunque a parte tutto se lo compro e se fa schifo vi uccido tutti. :sofico:

Dipende sempre dai gusti, a me di solito i FPS non piacciono più di tanto. Però questo "pare" sia proprio una nuova tipologia di gioco.

Non so, GMC dice che (testuali parole) questo gioco incenerisce tutto il resto.

Caso mai prenditela con loro se non ti piace :D :)

Alastre
Io con gli Alfisti non faccio patti :cool:

:flower:

Stalker
Propongo che possano partecipare al 3d ufficiale di HL2 solo coloro che sono muniti di relativo avatar... :sofico:

Aryan
15-11-2004, 13:46
Originariamente inviato da Stalker
Propongo che possano partecipare al 3d ufficiale di HL2 solo coloro che sono muniti di relativo avatar... :sofico:
E che non si chiamino Maury... :asd.

Alastre

Tu zitto che se ci rientri con l'avatar sei fuori con l'accuso per il nick! :O

andreamarra

No, io voglio anche la prova d'acquisto e la scatola o il coupon per dimostrare che non è stato piratato.

Facciamo anche noi una autenticazione :asd:

Maury
15-11-2004, 13:49
:flower:

Non attacca :D

Stalker
15-11-2004, 13:49
E che non si chiamino Maury... :asd.
Maury cominci a cercarsi l'avatar di HL2 se vuole partecipare al 3d ufficiale...:read:

Alastre
15-11-2004, 13:50
Non attacca :D

Puttana! :mad:

Allora tieniti le tue cozze!

minchiele
15-11-2004, 13:50
Giusto per essere diversi ecco il mio nuovo avatar :D