PDA

View Full Version : Half Life 2 è ufficialmente andato in Gold

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Buffus
18-10-2004, 20:48
421 :eek:

CaPpeLLaiOMaTtO
18-10-2004, 20:49
:gluglu: :ubriachi: :cincin:

OIBAF
18-10-2004, 20:52
Finalmente esce sto ca*zo di half life 2.
E' da troppo tempo che lo aspettiamo in classe mia; un mio amico voleva pure suicidarsi se lo ritardavano a gennaio!!!:sofico:
Cmnq, con la mia config. ce la potrei fare a afr girare bene sto gioco???

Ho sentito che è molto importante il FSB del procio. Io a doom 3 giocavo a 500 di fsb (2250 o 2500mhz) con il mio xp-m e la mia DFI, che dite, ce la faccio anche con half-life 2!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Il 16 esce cmnq., sicuro??? Non è che è un'altra incu**ta!!:muro:

Aryan
18-10-2004, 20:58
Qual'è il comando per abilitare i bot da console in cs:source???

DevilMalak
18-10-2004, 21:01
ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

Perfectdavid
18-10-2004, 21:02
Originariamente inviato da OIBAF
Finalmente esce sto ca*zo di half life 2.
E' da troppo tempo che lo aspettiamo in classe mia; un mio amico voleva pure suicidarsi se lo ritardavano a gennaio!!!:sofico:
Cmnq, con la mia config. ce la potrei fare a afr girare bene sto gioco???

Ho sentito che è molto importante il FSB del procio. Io a doom 3 giocavo a 500 di fsb (2250 o 2500mhz) con il mio xp-m e la mia DFI, che dite, ce la faccio anche con half-life 2!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Il 16 esce cmnq., sicuro??? Non è che è un'altra incu**ta!!:muro:

ce la fai..hai voglia...ci metti pure i filtri...

Manp
18-10-2004, 21:07
era ora!!! sono mesi che vado avanti con una maglietta tutta rotta e unta in attesa della t-shirt di Half Life 2!!!

:asd:

supermario
18-10-2004, 21:09
era ora :D:D

CL3RIC
18-10-2004, 21:22
PORCOZZIIIIIIIO OLE'!!

Ma ma ma...non x rompere le belotas ma perchè su steampowered e su half-life2.com non c'è scritto niente? :confused:

Manp
18-10-2004, 21:24
http://store.vugames.com/productmerch.asp?cookie%5Ftest=1&groupid=117&affid=9155

qui lo danno proprio per il 16/11 ma quello che mi lascia perplesso è che scrivono anche ETA

:)

StarBlazers
18-10-2004, 21:27
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ciocia
18-10-2004, 21:27
Originariamente inviato da sanitarium
Xilema, ma dove cacchio sei in un momento simile? Sul tuo trono munito di catenella e sciaquone? :sofico:
:sbonk::sbonk::sbonk:
:rotfl::rotfl::rotfl:

StarBlazers
18-10-2004, 21:32
domanda: ma sara multilingue? oppure, tocchera comprare la versione localizzata in Italiano?:rolleyes:

supermario
18-10-2004, 21:36
Originariamente inviato da StarBlazers
domanda: ma sara multilingue? oppure, tocchera comprare la versione localizzata in Italiano?:rolleyes:

ci sarà pure l'aramaico:sofico: :p

blindzoom
18-10-2004, 21:49
Mi unisco alla gioia e tripudio!!!!!!

domani vado a prendere un bel dolby un banco da 512 di ddr vitesta, alimenti e supellettili vari per sopravvivere in casa il tempo necessario a stancarmi di giocarci:):=)

gabe 6 gay:sofico: :sofico:

Lord style
18-10-2004, 21:54
Il grande momento è arrivato. Spero abbiano fatto un ottimo lavoro. :)

MCA
18-10-2004, 21:56
F I N A L M E N T E ! ! ! :sbav:

MaBru
18-10-2004, 21:58
11 Novembre Halo 2, il 16 HL2 e il 19 PES 4. Chi esce più di casa?

Zodd_Il_nosferatu
18-10-2004, 22:05
Originariamente inviato da MaBru
:eekk:

baila
18-10-2004, 22:07
Halo 2 anche per pc?
L'attesa è ancora lunga per HL2............ma piuttosto che facesse la fine di Duke Nukem Forever! ;)

andreamarra
18-10-2004, 22:09

Io :D

Almeno per andare in un negozio di video giochi :asd: !!!

Bhè, notizia scontata quella della gold (ok, dopo tutte le cagate fatte dalla Vulva... :rolleyes: :D)... cmq meno male :)

Ora vediamo un pò se i vari recensori hanno esagerato, sono stati tenuti sotto tiro da un temosifone e un piede di porco, oppure davvero è una gran figata questo gioco :sofico: ???

proprio oggi ho fatto un restyling al sistemino... che bello il bartonuccio... :oink:

krumbalende
18-10-2004, 22:22
il mio tripudio alla notizia pero si offusca un po a pensare che non potremo usare in multiplayer tutte le belle armozze di half life2

uuuuuuuuuuuuuuuuffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

moders fate un multiplayer mod per hl2 al piu presto please!

:sofico: :sofico: :oink:

supermario
18-10-2004, 22:26
sarò un eretico......ma dopo aver visto le meraviglie di hl2 e averlo giocato x1pò torno a giocare a pes4

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ray_hunter
18-10-2004, 22:46
Fuori un altro per l'attesa dei titoli next generation.

Tra poco l'attesa si rivolgerà tutta a Stalker, Quake IV e Fear

supermario
18-10-2004, 22:48
e duke nukem forever??

+ k attesa sarà fervido culto dell'ignoto :D

gorman
18-10-2004, 22:49
Mi unisco anche io ai festeggiamenti. Sia perché non vedo l'ora di giocarci, sia perché... beh, se Vivendi e Valve avessero litigato al punto di ritardarlo per altri sei mesi... sai che bella esclusiva... l'esclusiva della sola ci eravamo beccati. ;)

E invece no! Arrivaaaaaa!!! Adesso devo comprare il PC nuovo per casa! :D

Xilema
18-10-2004, 22:50
Eccomi ragazzi.
Sto via qualche ora... e succede il finimondo...
Partecipo al tripudio e alla goduria infinita andando in giro per casa ignudo suonando una trombetta e pernacchiando i fagioli della cena.
Amen.

sanitarium
18-10-2004, 22:51
Originariamente inviato da Xilema
Eccomi ragazzi.
Sto via qualche ora... e succede il finimondo...
Partecipo al tripudio e alla goduria infinita andando in giro per casa ignudo suonando una trombetta e pernacchiando i fagioli della cena.
Amen.

Scena da immortalare con una telecamera! :sofico:

Xilema
18-10-2004, 22:53
Scena da immortalare con una telecamera! :sofico:

Sono appena scivolato su un fagiolo da me prodotto :O

sanitarium
18-10-2004, 22:53
Sono appena scivolato su un fagiolo da me prodotto :O

Ops. :O :sofico:

Xilema
18-10-2004, 22:54
Originariamente inviato da Manp
non dubitavo che tu ritenessi le ombre inutili visto che sembrano fare schifo...

certe coincidenze danno da pensare...

:rotfl:

Ho giocato mezzo D3 con le ombre e mezzo senza... e per me i contenuti non sono cambiati di una virgola...

Xilema
18-10-2004, 22:58
Comunque... ora che HL2 è andato in GOLD... non riesco più a dare un senso alla mia vita.
Quella magnifica e meravigliosa attesa è purtroppo finita... peccato.
Ma si, che stupido, ora la mia vita si baserà sull' attendere HL3 :cool:
Vai Gabe cicciomio facci sognare !!!

wiltord
18-10-2004, 23:00
Comunque... ora che HL2 è andato in GOLD... non riesco più a dare un senso alla mia vita.
Quella magnifica e meravigliosa attesa è purtroppo finita... peccato.

la tua sign infatti insegna......;)

ronaldovieri
18-10-2004, 23:01
:fiufiu:

Xilema
18-10-2004, 23:02
Originariamente inviato da wiltord
la tua sign infatti insegna......;)

Esattamente, mi sento vuoto come una cassa di birra dopo l' ultimo dell' anno :(

Mav80
18-10-2004, 23:03
Ohhhh!!!!!!!!cazzo ragazzi era ora!!!!CHE SBURADA!!!!!!:) :D :cool: ;)
Come ho accolto e goduto all'uscita di Doom3 così godo adesso che ci siamo per HL2.....ragazzi si sa già qualcosa delle config?non ho seguito molto...è + pesante di Doom3 e Far Cry?:) ;)

DevilMalak
18-10-2004, 23:04
Originariamente inviato da Mav80
Ohhhh!!!!!!!!cazzo ragazzi era ora!!!!CHE SBURADA!!!!!!:) :D :cool: ;)
Come ho accolto e goduto all'uscita di Doom3 così godo adesso che ci siamo per HL2.....ragazzi si sa già qualcosa delle config?non ho seguito molto...è + pesante di Doom3 e Far Cry?:) ;)

+ leggero :)

sanitarium
18-10-2004, 23:04
Esattamente, mi sento vuoto come una cassa di birra dopo l' ultimo dell' anno :(

Poesia pura. :flower: :D

wiltord
18-10-2004, 23:05

idem...è una sensazione strana...quasi spiacevole....speriamo passi...:(

Alastre
18-10-2004, 23:14
Originariamente inviato da Thunder82
Ti riporto la notizia ANSA Sani: ;)

Fonte: ANSA
Si prevedono orde di scalmanati e pazzi omicidi che si aggirano per Internet e per le piazze d'Italia in seguito a una notizia dell'ultim'ora: Half-Life 2 è ufficialmente andato in gold. Non si sa come reagirà la folla festante, urlante e delirante a questa notizia che già era nell'aria. Sono probabili scorrerie, razzie nei negozi e incendi dolosi in tutte le principali città italiane e di tutto il mondo. Raccomandiamo a tutti di barricarsi nelle case per evitare i più pericolosi di questa folla, i cosiddetti "fanboy".

Troy Mc Lure

Evidentemente è uno dei responsabili degli incendi dolosi che già si stanno propagando :D

Ma quale Troy Mc Lure (che non si scrive cosi :Prrr: )! Kent Brokman casomai!
Se era Troy dovevi dire....

Half Life 2 è andato in gold! Salve sono Troy Mc Lure, forse vi ricorderete di me per videogiochi come "Ciccio Gabe la terra è in pericolo" e "L'invasione degli UltraGabe!" :D

Alastre
18-10-2004, 23:17
Mauryyyyy Mauryyyyy manchi solo tu!!!! :O Poi lo zoo è al completo! :D :D Su su unisciti anche tu alla nostra gioia! :oink:
Per questa data così importante sanciamo la tregua tra hl2isti, doom3isti e farcryisti! (I peggiori! :nonsifa: :sofico: )

:flower:

wiltord
18-10-2004, 23:17
Originariamente inviato da Alastre
Ma quale Troy Mc Lure (che non si scrive cosi :Prrr: )! Kent Brokman casomai!
Se era Troy dovevi dire....

Half Life 2 è andato in gold! Salve sono Troy Mc Lure, forse vi ricorderete di me per videogiochi come "Ciccio Gabe la terra è in pericolo" e "L'invasione degli UltraGabe!" :D

:D :D :D :sofico: :D :D :D

Mav80
18-10-2004, 23:19
Originariamente inviato da DevilMalak
+ leggero :)

+ LEGGERO!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
:sbav: :mbe: :eh: :eek: un'altra sburada....non ce la faccio più...ho mal di testa...sono consumato...:)

Stalker
18-10-2004, 23:32
Immagino la faccia di gorman se avessero ritardato il gold di qualche mese... :incazzed: :ahahah:

Alastre
18-10-2004, 23:38
Originariamente inviato da Stalker
UFFICIALE!!! HALF LIFE 2 E' IN GOLD

Half-Life 2 to ship to retail outlets globally this holiday season
Vivendi Universal Games today announced that Half-Life 2, the sequel to one of the most critically acclaimed PC titles in gaming history, will ship to retail outlets around the world in November. They confirmed that Half-Life 2, developed by Valve Software, has gone gold with a planned retail street date of November 16, 2004. VU Games will ship the localized versions of Half-Life 2 simultaneously in English, French, Spanish, Italian, German, Traditional and Simplified Chinese, Korean, Thai and Japanese. The Half-Life 2 product will include Counter-Strike: Source. VU Games will also release a Half Life 2 Collector’s Edition that will include Half-Life 2 in DVD-ROM format, Counter-Strike: Source, Half-Life: Source, a free limited edition t-shirt, and a Half-Life 2 Prima strategy guide book. Check full article for press release.

http://www.gamershell.com/news/17989.html

"L'ha tirata alla Zico, con la parabola alla Platini..alle foglie morte..alle foglie morte.."

:sofico: :sofico: :sofico:

gorman
18-10-2004, 23:49
Immagino la faccia di gorman se avessero ritardato il gold di qualche mese... :incazzed: :ahahah: ROTFL!!! Imbruttita anzicheno!

Xilema
18-10-2004, 23:54
;)

http://store.vugames.com/product.asp?product%5Fid=645118

;)

http://store.vugames.com/product.asp?product%5Fid=645921

Rez
19-10-2004, 00:01
;)

http://store.vugames.com/product.asp?product%5Fid=645118

;)

http://store.vugames.com/product.asp?product%5Fid=645921

non so il xè ma con buone probabilità mi piglierò il pacchetto speciale :D

Q_Zero
19-10-2004, 00:52
ma la versione in italiano del gioco verrà rilasciata anch'essa teoricamente il 16 Novembre ?

Art-Salvo
19-10-2004, 06:11
Originariamente inviato da Q_Zero
ma la versione in italiano del gioco verrà rilasciata anch'essa teoricamente il 16 Novembre ?

Si è ufficiale e verrà rilasciato in tutte le lingue il 16.

Una questione purtroppo ancora non è stata chiarita, e cioè se la collectors edition sarà anche commercializzata in versione ITA.

Bako
19-10-2004, 07:24
Ciao ragazzi scusate, ce cos'è questo Alf Laif Ciù di cui si parla tanto? Ho visto che ci sono delle persone esperte ma non ho capito. Che cosa vuol dire che è in gold? È una espansione? Il genere se non ho capito male è gioco di ruolo tipo Monopoly, vero?

redbaron
19-10-2004, 07:29
Originariamente inviato da Bako
Ciao ragazzi scusate, ce cos'è questo Alf Laif Ciù di cui si parla tanto? Ho visto che ci sono delle persone esperte ma non ho capito. Che cosa vuol dire che è in gold? È una espansione? Il genere se non ho capito male è gioco di ruolo tipo Monopoly, vero?

No, e' una espansione per "il gioco dell'oca" :O
Devi avere l'originale!

Maury
19-10-2004, 07:31
Mauryyyyy Mauryyyyy manchi solo tu!!!! :O Poi lo zoo è al completo! :D :D Su su unisciti anche tu alla nostra gioia! :oink:
Per questa data così importante sanciamo la tregua tra hl2isti, doom3isti e farcryisti! (I peggiori! :nonsifa: :sofico: )

:flower:

Sono afflitto da un terribile mal dis chiena :cry:
:(
ma ci sono, vediamo sta mezza vita 2 che combina :sofico:

------------

46 - CHE SPETTACOLO :cool:

------------

PS: Noi farcraysti siamo la creme della creme della milizia FPiSta armata, okkio :oink:

diablox
19-10-2004, 07:36
VIVENDI UNIVERSAL GAMES ANNUNCIA I PIANI DI LANCIO DEL TANTO ATTESO GIOCO D’AZIONE PER PC, IN VENDITA DAL 16 NOVEMBRE

Half-Life 2 presso tutti i negozi del Mondo il 16 Novembre

Los Angeles (October 18, 2004) – Vivendi Universal Games Italia (VU Games) annuncia oggi che Half-Life® 2, uno dei più acclamati titoli per PC nella storia dei videogiochi, sarà disponibile sugli scaffali di tutto il mondo a partire dal mese di Novembre. La Compagnia ha confermato che Half-Life 2, sviluppato dalla Valve Software, è entrato in gold e sarà disponibile nei negozi dal [insert date]. In tutto il mondo il conto alla rovescia è cominciato quindi, mentre VU Games sta completando il piano di localizzazione delle varie versioni di Half-Life 2 in Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Cinese tradizionale e semplificato, Russo, Coreano, Tailandese e Giapponese.

“Half-Life 2 ha superato ogni nostra aspettativa. L’altissima qualità grafica, la spettacolare fisicità e l’immersivo gameplay di questo sparatutto in prima persona, hanno stabilito un nuovo standard per i giochi d’azione su PC” ha così commentato Bruce Hack, CEO di VU Games. “Half-Life 2 verrà ricordato come uno dei titoli PC di più successo e siamo soddisfatti di consegnare questo spettacolare titolo alla comunità mondiale di giocatori questo autunno.”

Definito come “...il miglior gioco mai creato” da PC Gamer, Half-Life 2 si è guadagnato la migliore recensione di sempre con il punteggio di 98/100, il più alto voto mai dato dal magazine in oltre sei anni. Il gioco ha ricevuto numerosi riconoscimenti per le sue eccellenti qualità tecniche, la sua storia accattivante e l’avvincente game play, ricevendo oltre 10 premi e nomination all’Electronic Entertainment Expo (E3) del 2004. Oltre ad essere stato definito “Miglior Gioco PC” da 1up.com (Ziff Davis) e Gamespy.com, il titolo ha inoltre ricevuto il premio come “Technological Excellence on PC” da IGN.com.
CNNMoney.com ha dischiarato che “Half-Life 2 ridefinirà le aspettative dei giocatori – ed il gameplay è inoltre molto divertente.”

L’aspettativa globale per Half-Life 2 ha raggiunto dei risultati storici, ed ora i giocatori di tutto il mondo potranno finalmente segnare sul loro calendario il [insert data] come la data di acquisto. Half-Life 2 includerà Counter-Strike: Source. VU Games rilascerà inoltre la Collector’s Edition di Half-Life 2 che includerà Half-Life 2 in formato DVD-ROM, Counter-Strike: Source, Half-Life: Source, una t-shirt ad edizione limitata e la guida strategica di Half-Life 2 Prima.

Il primo Half-Life è stato lanciato nel 1998 con l’etichetta Sierra Entertainment. Il gioco si è guadagnato oltre 50 premi come Gioco dell’Anno ed era stato preannunciato come uno dei migliori Sparatutto in Prima Persona (FPS) per PC di tutti i tempi.

A proposito di Half-Life® e Half-Life 2
Nel 1998, Half-Life ha rivoluzionato l’industria videoludica con la sua potente combinazione di azione avvincente e continua ed immersiva longevità. Al debutto è stato nominato “Best PC Game Ever” da PC Gamer ed ha lanciato un franchise con oltre 8 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Mantenendo la suspence, la sfida e la carica viscerale dell’originale, e aggiungendo un nuovo sorprendente realismo ed una elevata reattività, Half-Life 2 apre le porte ad un mondo in cui la presenza del giocatore influenza tutto ciò che lo circonda, dall’ambiente fisico ai comportamenti – comprese le emozioni – sia con amici che con nemici. I giocatori utilizzeranno ancora una volta il piede di porco dello scienziato ricercatore Gordon Freeman, che si ritrova in un mondo infestato da alieni, continuamente in pericolo, con le risorse esaurite e la popolazione in diminuzione. Freeman deve, suo malgrado, assumere il ruolo inevitabile di salvare il mondo dalla catastrofe avvenuta a Black Mesa. E tante persone contano su di lui. L’intenso gameplay in tempo reale di Half-Life 2 è reso possibile solamente da Source, il nuovo motore tecnologico di proprietà della Valve. Source fornisce maggiori miglioramenti nel sistema di animazione facciale, della fisicità, della grafica e dell’intelligenza artificiale (AI). Half-Life 2 sarà disponibile per PC.

:cool:

Maury
19-10-2004, 07:37
Mi viene un dubbio, 16 Nov ... ma di che anno ? :sofico:

Xilema
19-10-2004, 07:47
Originariamente inviato da Maury
Sono afflitto da un terribile mal dis chiena :cry:
:(
ma ci sono, vediamo sta mezza vita 2 che combina :sofico:

------------

46 - CHE SPETTACOLO :cool:

------------

PS: Noi farcraysti siamo la creme della creme della milizia FPiSta armata, okkio :oink:

Guarda che Valentino non si è messo la famosa maglia per la vittoria del capionato, ma per il Gold di HL2 :D :D :D

Maury
19-10-2004, 07:53
Guarda che Valentino non si è messo la famosa maglia per la vittoria del capionato, ma per il Gold di HL2 :D :D :D

:O

Claro, e a Tavullia facevano festa per HL2 mica per il Mondiale :sofico:

Xilema
19-10-2004, 07:58

Claro, e a Tavullia facevano festa per HL2 mica per il Mondiale :sofico:

Certo, perchè è stato scelto come luogo anticipato di lancio in Italia: loro HL2 ce l' avranno già il 15.
Mi pare giusto far festa :O :D

sider
19-10-2004, 08:01
Ma dai resterete tutti delusi, lo sanno tutti che Doom3 è 3 volte superiore, concentriamoci tutti su Duke Nukem 4ever che uscirà nel 2005, quello si che sarà innovativo

:sofico:

Maury
19-10-2004, 08:03
Certo, perchè è stato scelto come luogo anticipato di lancio in Italia: loro HL2 ce l' avranno già il 15.
Mi pare giusto far festa :O :D

Hai avuto altri problemi con i fagioli oppure la situazione è sotto controllo ? :p

Xilema
19-10-2004, 08:05
Hai avuto altri problemi con i fagioli oppure la situazione è sotto controllo ? :p

Ora è sotto controllo :D
Ora...

Aryan
19-10-2004, 08:22
Come si abilitano i BOT in CS:SOURCE???
Ieri mi sono fatto una partitina da solo...
Giocato con procio e gpu in default(2500+ , 380/340) a 1024, tutto al max, AA4X, AF 16X e nemmeno l'ombra di uno scatto... :D

Xilema
19-10-2004, 08:26
Originariamente inviato da Aryan
Come si abilitano i BOT in CS:SOURCE???
Ieri mi sono fatto una partitina da solo...
Giocato con procio e gpu in default(2500+ , 380/340) a 1024, tutto al max, AA4X, AF 16X e nemmeno l'ombra di uno scatto... :D

Non ci sono i bot in CS !
Almeno per ora...

Aryan
19-10-2004, 08:31
Non ci sono i bot in CS !
Almeno per ora...
Io invece mi ricordo che qualcuno aveva postato il comando tempo fa ma non riesco a trovarlo. Ho fatto una ricerca sui file e mi sembra che ci siano degli script per i bot... :confused:

Xilema
19-10-2004, 08:33
Io invece mi ricordo che qualcuno aveva postato il comando tempo fa ma non riesco a trovarlo. Ho fatto una ricerca sui file e mi sembra che ci siano degli script per i bot... :confused:

E allora proprio non so dirti :(

Aryan
19-10-2004, 08:39
E allora proprio non so dirti :(
Tra l'altro i BOT sono presi da CS 1.6 per HL.

Cmq su dust bellissima la ruota sopra la discesa. Appena la colpisci rotola giù in millllllllleeee modi diversi... :D
Il sono fantastico, le armi pure. Effetiivamente spero che alcune text di HL2 non siano quelle di CS(presumo cmq che sarà così... :) )

andryonline
19-10-2004, 08:51
Non so se ne avete parlato, ma se come ho capito, il gioco si prevede che uscirà il 26 novembre (ed è già andato in gold), non vi sembra troppo oltre un mese di gold?

Denton84
19-10-2004, 08:54
io non ho seguito + la disavventura da tempo, ma se guardi qlc post sopra le ultime voci parlano del 16 non del 26, quindi 10 giorni prima (che bravo che sono a fare i conti eh? :D )

Xilema
19-10-2004, 08:54
Originariamente inviato da andryonline
Non so se ne avete parlato, ma se come ho capito, il gioco si prevede che uscirà il 26 novembre (ed è già andato in gold), non vi sembra troppo oltre un mese di gold?

Vista la distribuzione contemporanea mondiale... direi di no.
Probabilmente per gli USA sarebbe stato pronto un po' prima, ma giustamente Valve non vuole fare la cappella fatta da Id che ha distribuito D3 a 20 giorni di differenza fra USA ed Europa, così mezzo mondo se l' è scaricato...
E poi... prevedo dovranno masterizzarne un bel numerino di copie :D

P.S. Comunque è il 16 e non il 26.

Xilema
19-10-2004, 08:55
Tra l'altro i BOT sono presi da CS 1.6 per HL.

Cmq su dust bellissima la ruota sopra la discesa. Appena la colpisci rotola giù in millllllllleeee modi diversi... :D
Il sono fantastico, le armi pure. Effetiivamente spero che alcune text di HL2 non siano quelle di CS(presumo cmq che sarà così... :) )

Ma allora... come si attivano i bot ?

Denton84
19-10-2004, 08:56
Vista la distribuzione contemporanea mondiale... direi di no.
Probabilmente per gli USA sarebbe stato pronto un po' prima, ma giustamente Valve non vuole fare la cappella fatta da Id che ha distribuito D3 a 20 giorni di differenza fra USA ed Europa, così mezzo mondo se l' è scaricato...
E poi... prevedo dovranno masterizzarne un bel numerino di copie :D

P.S. Comunque è il 16 e non il 26.
sperando che gabe non scambi i cd per ciambelle e non se ne mangi la metà

itsme
19-10-2004, 09:07
Ma allora... come si attivano i bot ?

bot_add

Aryan
19-10-2004, 09:11
Originariamente inviato da itsme
bot_add
E basta? Come si dividono le squadre???

itsme
19-10-2004, 09:18
E basta? Come si dividono le squadre???

se per esempio vuoi fare 2 squadre per un totale di 10 "giocatori", devi aggingere 9 bot(1 sei tu)....

tutto qui!

CIAO!

Aryan
19-10-2004, 09:19
se per esempio vuoi fare 2 squadre per un totale di 10 "giocatori", devi aggingere 9 bot(1 sei tu)....

tutto qui!

CIAO!
Thanks!!! :)

giova22
19-10-2004, 09:24
qui

http://www.dvdboxoffice.com/start.asp?class=gme&path=gme&id=CD723997-606A-43A6-A672-C298E3E026D3&wh=MAIN&rate=CAD++%2D1%2E000+++++

costa con spedizione inclusa 40 euro

su play.com

38.84 euro

ciao

Xilema
19-10-2004, 09:25
bot_add

Ottimo, denghiu ;)

Athlon 64 3000+
19-10-2004, 09:29
Comincio a scaldare la mia 9800Pro.Giuro che se a 1024x768x32 con tutti i dettagli al massimo con AA e AF disattivati vado da gabe e lo rapo a zero.
:mad: :sofico:

giova22
19-10-2004, 09:31
io voglio giocare a 1280x1024 tutto max no aa e aniso a 2x

Almeno 40 fps di media, ce la dovrei fare

Bako
19-10-2004, 09:35
Originariamente inviato da giova22
su play.com 38.84 euro ciao Ma che versione è? Cosa comprende esattamente: HL1, HL2 e CS:S ?

sc82
19-10-2004, 09:35
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Giuro che se a 1024x768x32 con tutti i dettagli al massimo con AA e AF disattivati vado da gabe e lo rapo a zero.

:huh:

wiltord
19-10-2004, 09:36
Comincio a scaldare la mia 9800Pro.Giuro che se a 1024x768x32 con tutti i dettagli al massimo con AA e AF disattivati vado da gabe e lo rapo a zero.
:wtf: :wtf: :wtf:

Perfectdavid
19-10-2004, 09:42

tutto qui!

CIAO!

e la skill dei bot si può scegliere?

Alastre
19-10-2004, 09:42
...Giuro che se a 1024x768x32 con tutti i dettagli al massimo con AA e AF disattivati vado da gabe e lo rapo a zero.

Ti sei reso conto che la tua frase non ha senso? :D

Alastre
19-10-2004, 09:43
Scusate ma ancora non sappiamo se in italiano ci sara la collectors vero?

socialscalator
19-10-2004, 09:46
Domandina:

Ma il 16 novembre quando mi butterò a capofitto su questo gioco... potrò anche scarcarmi gratutamente CS:Source?

Alastre
19-10-2004, 09:48
Originariamente inviato da socialscalator
Domandina:

Ma il 16 novembre quando mi butterò a capofitto su questo gioco... potrò anche scarcarmi gratutamente CS:Source?

CS:Source, sarà compreso nella versione base di hl2 ;)

sc82
19-10-2004, 09:54
Si sa se ci sarà una sola versione multilanguage oppure se ce ne sarà una diversa per ogni lingua?

Alastre
19-10-2004, 09:56
Originariamente inviato da sc82
Si sa se ci sarà una sola versione multilanguage oppure se ce ne sarà una diversa per ogni lingua?

La seconda che hai detto...non vorrei sbagliare...

Xilema
19-10-2004, 10:05
Il countdown è cominciato: http://base.netquill.com/HL2/Counter.html

Alastre
19-10-2004, 10:07
Il countdown è cominciato: http://base.netquill.com/HL2/Counter.html

Maledettoooo! :D

Athlon 64 3000+
19-10-2004, 10:40
Ti sei reso conto che la tua frase non ha senso? :D

Stavo facendo l'asino.
Comunque spero che a 1024 e tutto al max senza filtri il gioco mi giri bene sulla mia configurazione.

wiltord
19-10-2004, 10:42
Stavo facendo l'asino.
Comunque spero che a 1024 e tutto al max senza filtri il gioco mi giri bene sulla mia configurazione.

per me un 2x riesci a metterlo....forse pure un 4x,ma non ci giurerei..;)

Xilema
19-10-2004, 10:44
Stavo facendo l'asino.

Io direi che potrai mettere anche l' aniso in scioltezza mantenendo un framerate piuttosto elevato...
Per l' AA invece è tutto da vedere: sembra infatti che ammazzi abbastanza le prestazioni ma... chissà...

Opas
19-10-2004, 10:48
xil, mi puoi fare una previsione per il mio portatile?? A che risoluzione potrò giocarci secondo te? :P anisoo 2x ci sta vero? :D e 1024x768 anche??

Opas
19-10-2004, 10:48
upslallèro.. post doppio, scusate :D

Xilema
19-10-2004, 10:54
Originariamente inviato da Opas
xil, mi puoi fare una previsione per il mio portatile?? A che risoluzione potrò giocarci secondo te? :P anisoo 2x ci sta vero? :D e 1024x768 anche??

Penso che tu ce la possa fare, il tuo portatile è piuttosto valido.
Mal che ti vada... eliminerai l' aniso oppure abbasserai qualche dettaglio, ma grosso modo... penso che ci potrai giocare bene.
Male male che ti vada... abbasserai la risoluzione a 800x600...

Opas
19-10-2004, 10:57
Penso che tu ce la possa fare, il tuo portatile è piuttosto valido.
Mal che ti vada... eliminerai l' aniso oppure abbasserai qualche dettaglio, ma grosso modo... penso che ci potrai giocare bene.
Male male che ti vada... abbasserai la risoluzione a 800x600...

ghghgh thanks.. ma se verso metà/fine novembre vedi sotto casa tua uno con la vanga in mano, preparati, che sarò venuto lì per punirti duramente!!! :D:D:D hghghg
scherzo neh? :D thanks xil.. speriamo bene.. a doom3 800x600 ci giocavo abb bene dai... farcry a dettagli medio con alcuni valori alzati a 1024... incrocio le dita, pure quelle dei piedi :D

Xilema
19-10-2004, 11:06
ghghgh thanks.. ma se verso metà/fine novembre vedi sotto casa tua uno con la vanga in mano, preparati, che sarò venuto lì per punirti duramente!!! :D:D:D hghghg
scherzo neh? :D thanks xil.. speriamo bene.. a doom3 800x600 ci giocavo abb bene dai... farcry a dettagli medio con alcuni valori alzati a 1024... incrocio le dita, pure quelle dei piedi :D

Fatti due conti tu: dai bench sembra che HL2 sia più leggere di un D3 almeno di un 20-30 %.

wiltord
19-10-2004, 11:08
Fatti due conti tu: dai bench sembra che HL2 sia più leggere di un D3 almeno di un 20-30 %.

...e più bello del 100%......;) :D

Makaku
19-10-2004, 11:08
bot_add
Da console?...e come si apre?

Athlon 64 3000+
19-10-2004, 11:09
Io direi che potrai mettere anche l' aniso in scioltezza mantenendo un framerate piuttosto elevato...
Per l' AA invece è tutto da vedere: sembra infatti che ammazzi abbastanza le prestazioni ma... chissà...

Per esempio Doom 3 lo ho dovuto giocare a 1024x768x32 con medium quality e senza ombre e ogni tanto mi andava in crisi il gioco,era di una pesantezza assurda sul mio PC.Così ho chiesto per HL2 perchè avevo paura che non mi girasse bene alla risoluzione con cui gioco tutti i giochi.

Opas
19-10-2004, 11:10
ottima notizia :D ora c'è solo da scoprire se la versione di play.com sarà solo inglese, ma penso di sì... mah... ora ci sarà da scegliere tra versione italiana (con doppiaggio sicuramente non come l'italiano) o inglese (doppiaggio ottimo, e sicuro spesa inferiore)

Leron
19-10-2004, 11:17
ottima notizia :D ora c'è solo da scoprire se la versione di play.com sarà solo inglese, ma penso di sì... mah... ora ci sarà da scegliere tra versione italiana (con doppiaggio sicuramente non come l'italiano) o inglese (doppiaggio ottimo, e sicuro spesa inferiore)
non dovresti avere problemi, io gioco a 1024 senza filtri a dettagli hight a D3

con un centrino 1.5, 512 di ram e una radeon 9700 da 64mb

Xilema
19-10-2004, 11:19
Originariamente inviato da Leron
non dovresti avere problemi, io gioco a 1024 senza filtri a dettagli hight a D3

con un centrino 1.5, 512 di ram e una radeon 9700 da 64mb

Si, ma non ci giochi tanto bene mi sa...

wiltord
19-10-2004, 11:20

Manp
19-10-2004, 11:47
Ho giocato mezzo D3 con le ombre e mezzo senza... e per me i contenuti non sono cambiati di una virgola...

che strano, ha fatto capolino Doom 3... non dubitavo nemmeno di questo...

:rotfl:

MaBru
19-10-2004, 11:47
Sono appena stato dal mio negoziante di fiducia.

Ordinata la Collector's Edition. :)

Leron
19-10-2004, 11:50
non gioco a 60fps ma gioco a dovere

Aryan
19-10-2004, 11:51
Originariamente inviato da Makaku
Da console?...e come si apre?
Devi aggiungere -console al path di hl2.exe e poi abilitarlo dal menu keys(advanced). Io però non la aprivo lo stesso perché era bindata al apostrofo storto. Allora ho aperto il file di conf e l'ho bindato al '

Kianor
19-10-2004, 11:52
Beh, io gia' acquistato da un bel po' la versione Silver su steam.
Tuttavia, un amico voleva acquistare la versione in scatola ma solo nel caso in cui anche essa offra il pacchetto completo, perche' (non ricordo dove) avevo letto che HL Source e Day of Defeat Source erano disponibili solo per i pacchetti STEAM.

Avete qualche notizia a riguardo?

Makaku
19-10-2004, 11:52
Originariamente inviato da Scarfatio
Ho provato i comandi dei bot ma dice che i bot non vanno perchè ho la versione beta! embè....:rolleyes:
Scusa...dove hai inserito il comando bot_add?

Alastre
19-10-2004, 11:55

Occhio però, perchè ancora non si sa se la collectors sarà localizzata anche nelle altre lingue...(oltre all'inglese) :)

TheZeb
19-10-2004, 11:58
Che bello.. esce il 16.. distribuito da Halifax.
Ancora più bello è che qui a Verona il 13 e 14 in fiera c'è l' Electroexpo con un sacco di negozi che vendono hardware a prezzi di costo... occasione d'oro per aggiornare il pc e gustarsi alla grande HL2(rulez).

Meno contento sarà il mio conto corrente..:cry:

MarcoPN
19-10-2004, 12:02
Sono commosso...esce finalmente HL2.
Mi ricordo quando era appena uscito il primo HL, ho acquistato una banshee e col mio pentium 150@166 sono rimasto impressionato dal filmato introduttivo....il viaggio in "trenino" verso black mesa...
Ora arriva HL2, ho acquistato una 6800, credo che ne valga la pena...e spero che ci sia un altro filmato introduttivo da mozzare il fiato, anzi ne sono convinto ;)
Non a caso, in un filmato si vede il personaggio muoversi all'interno di una stazione dei treni....credo che significhi qualcosa :)

MaBru
19-10-2004, 12:04
Occhio però, perchè ancora non si sa se la collectors sarà localizzata anche nelle altre lingue...(oltre all'inglese) :)
Il mio negoziante aveva appena finito di parlare con Halifax. ;)

goldorak
19-10-2004, 12:07

Per curosita', quanto te la fa pagare ?

blindzoom
19-10-2004, 12:11
iihihi che bello il 16 novembre è di martedi', il mio giorno di riposo.

No, forse non è tanto bello,non so quanto riposero'.. . . .. :D :eek:

MaBru
19-10-2004, 12:17
Originariamente inviato da goldorak
Per curosita', quanto te la fa pagare ?
Il prezzo non è stato ancora fissato, ma mi ha detto di essere intorno ai 70-75€. C'è inoltre da dire che anche la versione liscia non sarà propriamente economica, aggirandosi sui 55€.

TheZeb
19-10-2004, 12:28
Il prezzo non è stato ancora fissato, ma mi ha detto di essere intorno ai 70-75€. C'è inoltre da dire che anche la versione liscia non sarà propriamente economica, aggirandosi sui 55€.

DETTAGLI.......:D

DevilMalak
19-10-2004, 12:38
uff che ladri... se uscirà subito pure la collector edition vedrò quanto costerà e valuterò se prendere quella o hl2 normale... in ogni caso compro una delle 2 versioni

HexDEF6
19-10-2004, 12:42
Io ho in preordine da play HL2 da qualche mese.... non mi interessa avere HL source o DOD source.... ma 6 cd sono un po troppi per i miei gusti..... non potevano fare come per ut2004 la versione cd e la versione DVD?

Boh

Leron
19-10-2004, 12:52
se ne parla anche sul sito

http://news.hwupgrade.it/13369.html

TheZeb
19-10-2004, 12:53
Originariamente inviato da HexDEF6
Io ho in preordine da play HL2 da qualche mese.... non mi interessa avere HL source o DOD source.... ma 6 cd sono un po troppi per i miei gusti..... non potevano fare come per ut2004 la versione cd e la versione DVD?

Boh

La collectors edition sarà in di bu di !! Tranquillo.:cool:

Stalker
Secondo me non ne vale la pena di spendere 20€ in più per prendersi la collector's.

Maury
http://usuarios.sion.com/pauluk/caloi/preservativo.JPG

American horizo
19-10-2004, 12:56
l'attesa è finita :cry: :cry: :cry:

Io prendetò l'edizione standard

BonOVoxX81
19-10-2004, 13:02
Minchia novembre.....halo 2,pes 4,NFSU2.......hl2 :D

Alastre
19-10-2004, 13:03
Qualcuno sa dove si possa ordinare la collectors' edition sul web? sito italiano ovviamente ;)

Alastre
19-10-2004, 13:05

:mbe: :mbe:

stavotla non ti seguo! :D E' off topic ma l'hai messa perchè è da scompisciarsi? :D

P.S. Oggi pure io il mal di schiena! :muro:

DevilMalak
19-10-2004, 13:06
Secondo me non ne vale la pena di spendere 20€ in più per prendersi la collector's.

infatti... la prenderò solo se avrò la fortuna di trovarla a un prezzo inferiore ai 65-70 se no prenderò la normale

HexDEF6
19-10-2004, 13:07
Originariamente inviato da DevilMalak
infatti... la prenderò solo se avrò la fortuna di trovarla a un prezzo inferiore ai 65-70 se no prenderò la normale

beh visto che da play la versione normale verra' circa 40 euro... diciamo che prenderei la special edition per massimo 60 euro...

Ciao!

Aryan
19-10-2004, 13:08
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Minchia novembre.....halo 2,pes 4,NFSU2.......hl2 :D
Scudetto 5
Vampire TM: Bloodlines
Painkiller Battle OoH
:D

Aryan
19-10-2004, 13:15

Maury è vero che la patch 1.2 di Far Cry uscirà in bundle con DukeNukem Forever? :confused: :asd: :rotfl:

Maury
19-10-2004, 13:15
:mbe: :mbe:

stavotla non ti seguo! :D E' off topic ma l'hai messa perchè è da scompisciarsi? :D

P.S. Oggi pure io il mal di schiena! :muro:

A voi i commenti colleghi :sofico:

PS: Doamni me ne sto a casa, fanculo al mal di schiena e al lavoro :mad:

Maury
19-10-2004, 13:17
Maury è vero che la patch 1.2 di Far Cry uscirà in bundle con DukeNukem Forever? :confused: :asd: :rotfl:

Far Cry è perfetto, non servono patcheee :O

Caso mai è Doom3 che ha bisogno di un trapianto compelto di organi

:oink:

Aryan
19-10-2004, 13:20
Far Cry è perfetto, non servono patcheee :O

Caso mai è Doom3 che ha bisogno di un trapianto compelto di organi

:oink:
Fosse vero! :muro:
Nel livello volcano ad ogni sequenza filmata torno al menù di caricamento e quando uccido il prof torno a winsozz. Quildi qualche modifichina non sarebbe male... :cry:

Maury
19-10-2004, 13:23
Fosse vero! :muro:
Nel livello volcano ad ogni sequenza filmata torno al menù di caricamento e quando uccido il prof torno a winsozz. Quildi qualche modifichina non sarebbe male... :cry:

Non è il gioc ... a me non ha creato nenahce un problema, cambia la rana :sofico:

BonOVoxX81
19-10-2004, 13:50
Scudetto 5
Vampire TM: Bloodlines
Painkiller Battle OoH
:D

Minchia e' vero anche painkiller :D :eek:

ray_hunter
19-10-2004, 14:06
Escono anche POP2 e MOHPA

Besk
19-10-2004, 14:09
Finalmenteeeeeeeeeeee

Alastre
19-10-2004, 14:10
Ritornando un attimo in IT, mi sale un pò di malinconia pensando a quando verrà chiuso questo topic per fare spazio ad HALF LIFE 2 - THREAD UFFICIALE - ...boh...non so perchè questa sensazione...:cry:

P.S. Maury non venirci a infettare pure quel thread poi eh?? :nonsifa: Tu hai il tuo bel thread ufficiale di Far Cry, pappappero, non venire a criticare il nostro eh? :flower:

Aryan
19-10-2004, 14:12
Ritornando un attimo in IT, mi sale un pò di malinconia pensando a quando verrà chiuso questo topic per fare spazio ad HALF LIFE 2 - THREAD UFFICIALE - ...boh...non so perchè questa sensazione...:cry:

P.S. Maury non venirci a infettare pure quel thread poi eh?? :nonsifa: Tu hai il tuo bel thread ufficiale di Far Cry, pappappero, non venire a criticare il nostro eh? :flower:
Tranquillo! Infetterà ancora quello di FC finché non uscirà la patch 1.2(mai... :asd: )

Maury
19-10-2004, 14:14

Sono superiore a queste critiche :O

Alastre
19-10-2004, 14:16

Sono superiore a queste critiche :O

Ma chi?? Tu???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

socialscalator
19-10-2004, 14:18
CS:Source, sarà compreso nella versione base di hl2 ;)

;)

Xilema
19-10-2004, 14:23
non gioco a 60fps ma gioco a dovere

Beato te, per giocarci decentemente col mio PC ho dovuto abbassare la risoluzione a 800x600 e mettere dettagli medi...

Maury
19-10-2004, 14:24
Ma chi?? Tu???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:mbe:

wiltord
19-10-2004, 14:26
ritengo che giocare un videogame che punta SOLO sulla grafica con un pc che non permetta nemmeno di apprezzarla sia abbastanza inutile...:rolleyes:

Alastre
19-10-2004, 14:33
:mbe:

Su su, come sei permaloso! :D Si scherza!

Maury
19-10-2004, 14:34
Su su, come sei permaloso! :D Si scherza!

e non lo so ? :p ;)

Alastre
19-10-2004, 14:37
e non lo so ? :p ;)

No! :sofico:

Maury
19-10-2004, 14:38
No! :sofico:

Cerchi zizzagna ? :D

Alastre
19-10-2004, 14:40
Cerchi zizzagna ? :D

Tsk tsk, si dice cerchi rogna! La zizzania (non zizzagna :D ) si pianta non si cerca! :flower:

Maury
19-10-2004, 14:45
Tsk tsk, si dice cerchi rogna! La zizzania (non zizzagna :D ) si pianta non si cerca! :flower:

Comincia a correre :sofico:

Alastre
19-10-2004, 14:46
Comincia a correre :sofico:

:ops2:

sanitarium
19-10-2004, 15:01
Originariamente inviato da wiltord
ritengo che giocare un videogame che punta SOLO sulla grafica con un pc che non permetta nemmeno di apprezzarla sia abbastanza inutile...:rolleyes:

Non è il caso di Doom III. :O

Leron
19-10-2004, 15:02
quoto;)

Aryan
19-10-2004, 15:06
Infatti! D3 puntava solo sulle ombre... :asd:

sanitarium
19-10-2004, 15:06
Infatti! D3 puntava solo sulle ombre... :asd:

:fuck:

ray_hunter
19-10-2004, 15:15
quoto;)

Quoto anch'io.

Ma come cacchio è possibile che non piaccia a così tanti?:confused:

Aryan
19-10-2004, 15:17
Originariamente inviato da ray_hunter
Quoto anch'io.

A me è piaciuto, solo che mi piace scherzare... :D
Però il gameplay faceva un po' caccare, la tensione era stupenda, le ombre fantastiche ma alcune text schifossissime... :muro:

Cmq un prob. di rendering con una patch lo risolvi. Un brutto gameplay no! :rolleyes:

sanitarium
19-10-2004, 15:24
A me è piaciuto, solo che mi piace scherzare... :D
Però il gameplay faceva un po' caccare, la tensione era stupenda, le ombre fantastiche ma alcune text schifossissime... :muro:

Cmq un prob. di rendering con una patch lo risolvi. Un brutto gameplay no! :rolleyes:

Ma infatti il gameplay di Doom III è "classico", non è "brutto". E guai se non fosse così. :cool:

Alastre
19-10-2004, 15:24
...Cmq un prob. di rendering con una patch lo risolvi. Un brutto gameplay no! :rolleyes:

Come no! Si chiama Doom4 (leggi quake4) :D

Xilema
19-10-2004, 15:30
Quoto anch'io.

Ma non è che non piace.
Piace ma... è limitato.
Quando avrai giocato ad HL2 mi saprai dire...

Xilema
19-10-2004, 15:34
Teniamo la contabilità voti di HL2: nel frattempo la sua media voti è 97: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914642.asp

[DarkKronos]
19-10-2004, 15:42
Ma infatti il gameplay di Doom III è "classico", non è "brutto". E guai se non fosse così. :cool:
quoto, però da doom mi aspettavo un'innovazione nel gameplay, non mi aspettavo che andasse sul classico, e ne sono rimasto deluso

Xilema
19-10-2004, 15:45
Originariamente inviato da [DarkKronos]
quoto, però da doom mi aspettavo un'innovazione nel gameplay, non mi aspettavo che andasse sul classico, e ne sono rimasto deluso

Io invece ero deluso a priori perchè sapevo che sarebbe stato così.
Mi sono divertito fino a circa metà gioco poi... vanti per inerzia.
Sono convinto che HL2 servirà anche perchè esperienze come D3 non si verifichino più in futuro, nel senso che sono convinto che dopo quello che HL2 mostrerà... non si potrà fare a meno di volerlo in ogni santo gioco !

TheZeb
19-10-2004, 16:00
Io invece ero deluso a priori perchè sapevo che sarebbe stato così.
Mi sono divertito fino a circa metà gioco poi... vanti per inerzia.
Sono convinto che HL2 servirà anche perchè esperienze come D3 non si verifichino più in futuro, nel senso che sono convinto che dopo quello che HL2 mostrerà... non si potrà fare a meno di volerlo in ogni santo gioco !

Quoto.. come è successo per il primo HL .... :cool:

felixmarra
19-10-2004, 16:09
edit... errore log... :muro:

ray_hunter
19-10-2004, 16:11
Se avessi ragione tu allora non uscirebbero più titoli come Serious Sam o Pain Killer.
Penso si intuisca dal mio avatar quale sia il mio gioco preferito e negli ultimi anno una altro classico per è Tron 2.0 ma mi diverto benissimo con ttoli come PK e Doom III. L'importante è che siano realizzati con i dovuti crismi.

Se ci fossero solo giochi come HL2 non dico certo che mi dispiacerebbe, ma qualche gioco che non richiede uso di meningi ma solo abilità nello sparare a gogo per me è sempre il benvenuto e Doom III è sicuramente il miglior gioco mai creato nel genere.

andreamarra
19-10-2004, 16:11
Teniamo la contabilità voti di HL2: nel frattempo la sua media voti è 97: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914642.asp

Bello :)

ma li hai visti i 48 shots nel sito?? :)

A parte il fatto che dovrebbero confermare il fatto che le fonti di luce naturali e artificiali abbiano quel bell'effetto "glare", ma non solo...

...guarda questo shot qui

http://www.gamerankings.com/screens4/914642/25.jpg

guarda le finestre e il palazzo... a parte il fatto che io stesso avevo detto che i palazzi (almeno quasi tutti) non erano semplicemente piatti ma avevano una struttura molto più realistica... la cosa che non capisco sono le fineste... noti qualcosa di strano? Sembrerebbe in questo shot che in questo palazzo ci siano cornicioni e che non siano spiattellati sul muro indegnamente.... non capisco :confused:

Non solo, guarda questo qui...

http://www.gamerankings.com/screens4/914642/34.jpg , il dettaglio è decisamente superiore, non capisco :confused: ... addirittura si vede tutto i contorno finestra, e non mi pare sia spiaccicato... :confused: Mah!

In quest'altro si notano i porticati di cui ti parlavo...

http://www.gamerankings.com/screens4/914642/26.jpg

p.s. vedi quella struttura in metallo sulla sinistra? Ecco, questi sono i famosi pontili di cui ti parlavo... ;)

Mah... assurdo vedere screen shot anche su riviste ufficiali con finestre spiaccicate e poi vederne alcuni con fineste e colonnati perfetti... forse hanno scelto di curare il dettaglio solo per i palazzi in cui sarà possibile accedere, oppure sono fotoritoccate, oppure quelle in cui sarà possibile vederle da vicino avranno amggior dettaglio e quelle a distanza e irrangiungibili saranno spalamate...... bho... :confused:

American horizo
19-10-2004, 16:19
Ma il gioco esce in contemporanea mondiale? No, perchè su youtoo danno la versione inglese per il 3 novembre....

Aryan
19-10-2004, 16:20
Tra l'altro thread e questo siamo a 5519 messagi con il mio!
Stiamo raggiungendo quello ufficiale di D3... :D

sanitarium
19-10-2004, 16:23
Tra l'altro thread e questo siamo a 5519 messagi con il mio!
Stiamo raggiungendo quello ufficiale di D3... :D

E ce credo, a furia di sparare cazzate non è difficile (io ho contribuito in primis)! :sofico:

Trabant
19-10-2004, 16:27
In effetti questo thread ha totalizzato quasi 3000 messaggi in 15 giorni, una media di 200 al giorno! Probabilmente è il record dell'HW Upgrade Forum. Postate gente, postate!

Aryan
19-10-2004, 16:28
E ce credo, a furia di sparare cazzate non è difficile (io ho contribuito in primis)! :sofico:
Con Maury e Xilema... :asd:

Alastre
19-10-2004, 16:36
Con Maury e Xilema... :asd:

Uè lasciatemi stare Maury! :nonsifa: Lui non spara cazzate lui posta con cognizione! Lui pensa prima di postare, lui...lui...

:rotfl: :rotfl:

Aryan
19-10-2004, 16:38
Uè lasciatemi stare Maury! :nonsifa: Lui non spara cazzate lui posta con cognizione! Lui pensa prima di postare, lui...lui...

Kakkio! Mi sono dimenticato di te Alastre!!! :D

Maury
19-10-2004, 16:42

http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/42.gif

StarBlazers
19-10-2004, 17:06
cmq ,una cosa mi sfugge :" il gioco online" mi chiedo :" se comprando la versione base di HL2 sara possibile giocare gratis online con gli altri mod di HL2, in particolare con il seguito di Day Of Defeat per HL2" (sinceramente e' una delle cose che mi interessa di piu...) qualcuno ne sa nulla?_?

[DarkKronos]
19-10-2004, 17:09
cmq ,una cosa mi sfugge :" il gioco online" mi chiedo :" se comprando la versione base di HL2 sara possibile giocare gratis online con gli altri mod di HL2, in particolare con il seguito di Day Of Defeat per HL2" (sinceramente e' una delle cose che mi interessa di piu...) qualcuno ne sa nulla?_?
per dod mi sa che devi prendere la silver o la gold

Sorlo
19-10-2004, 17:12
Se avessi ragione tu allora non uscirebbero più titoli come Serious Sam o Pain Killer.
Penso si intuisca dal mio avatar quale sia il mio gioco preferito e negli ultimi anno una altro classico per è Tron 2.0 ma mi diverto benissimo con ttoli come PK e Doom III. L'importante è che siano realizzati con i dovuti crismi.

Se ci fossero solo giochi come HL2 non dico certo che mi dispiacerebbe, ma qualche gioco che non richiede uso di meningi ma solo abilità nello sparare a gogo per me è sempre il benvenuto e Doom III è sicuramente il miglior gioco mai creato nel genere.
Appurato che HL2 e Doom3 hanno un fine diverso ( ce lo siamo detto e ripetuto x mesi:rolleyes: ) e una meccanica profondamente differente, ci deve essere però un punto comune (a qualsiasi videogioco): entrambi devono divertire (...sono giochi...;) ).
Detto questo mi sembra di aver capito che chi critica pesantemente doom3 lo fà per la sua "scarsa versatilità nel divertire". Certo, chi và matto proprio per quel genere di giocabilità si divertirà sempre come un matto a doom e considererà più ostico e MENO DIVERTENTE un gioco alla hl2. Il Punto è: HL2 sarà tanto giocabile da permettere anche a QUESTI giocatori di DIVERTIRSI (magari con meccaniche di gioco + varie)???
Se HL2 riuscirà a far scoprire un nuovo modo di divertirsi col pc...allora avrà raggiunto il suo scopo:O

StarBlazers
19-10-2004, 17:12
per dod mi sa che devi prendere la silver o la gold

beh', se puoi confermarmi quale delle due.... :D
lo so' che merita HL2 ,ma per giocare online a DOD non vorrei spendere uno sproposito con la gold se non e' strettamente necessaria :rolleyes:

supermario
19-10-2004, 17:14
ma quanti dindini andranno via tra hl2 e pes 4?:cry: :cry:

2 giochi famosi nn certo x l'economicità :( :muro:

Aryan
19-10-2004, 17:15
beh', se puoi confermarmi quale delle due.... :D
lo so' che merita HL2 ,ma per giocare online a DOD non vorrei spendere uno sproposito con la gold se non e' strettamente necessaria :rolleyes:
DoD lo puoi avere solo su Steam! Mi pareperòche uscirà a dicembra una versione in scatola stand alone... :rolleyes: (vedi EBgames.com)

Opas
19-10-2004, 17:16
Originariamente inviato da supermario
ma quanti dindini andranno via tra hl2 e pes 4?:cry: :cry:

2 giochi famosi nn certo x l'economicità :( :muro:

beh, un game come pes 4 lo puoi pigliare anche su play.com anche se è solo inglese il game non ne risente, anzi!

Aryan
19-10-2004, 17:20
DoD lo puoi avere solo su Steam! Mi pareperòche uscirà a dicembra una versione in scatola stand alone... :rolleyes: (vedi EBgames.com)
Sorry! :(
Il gioco che deve uscire a dicembre è Team Fortress 2... (http://www.ebgames.com/ebx/product/219676.asp)

Xilema
19-10-2004, 17:20
Io HL2 me lo compro anche se costa 100 euri !
Batterà ogni record di permanenza sul mio PC con tutti quei mod in preparazione.
Notevole soprattutto questo: http://www.hull-breach.com/cms/news.php

http://www.hull-breach.com/images/MediaRelease1/character/MWPGuard.jpg

http://www.hull-breach.com/cms/e107_images/newspost_images/pcgamerpreview.jpg

http://www.hull-breach.com/cms/e107_images/newspost_images/pczonerelease.jpg

Murdorr
19-10-2004, 17:21
Ma la versione inglese esce prima del 26 Novembre???

Aryan
19-10-2004, 17:23
Originariamente inviato da Murdorr
Ma la versione inglese esce prima del 26 Novembre???
Tutte le lingue principali(italia compresa) escono il 16!!! :muro:

Murdorr
19-10-2004, 17:25
Si scusa mi sono sbagliato volevo dire se usciva prima del 16 Novembre quella inglese :p .

Aryan
19-10-2004, 17:25
Originariamente inviato da Murdorr
Si scusa mi sono sbagliato volevo dire se usciva prima del 16 Novembre quella inglese :p .
No, per fortuna tutte assieme! :)

[DarkKronos]
19-10-2004, 17:27
No, per fortuna tutte assieme! :)
dopo 5 anni , la valve può fare almeno quello sforzo!

Aryan
19-10-2004, 17:33
dopo 5 anni , la valve può fare almeno quello sforzo!
Dopo 1 anno buttato via...
Non volevo certo che HL2 uscisse il giorno dopo HL1...

[DarkKronos]
19-10-2004, 17:36
Non volevo certo che HL2 uscisse il giorno dopo HL1...
io si!:D

ray_hunter
19-10-2004, 17:36
Io HL2 me lo compro anche se costa 100 euri !
Batterà ogni record di permanenza sul mio PC con tutti quei mod in preparazione.
Notevole soprattutto questo: http://www.hull-breach.com/cms/news.php

http://www.hull-breach.com/images/MediaRelease1/character/MWPGuard.jpg

http://www.hull-breach.com/cms/e107_images/newspost_images/pcgamerpreview.jpg

http://www.hull-breach.com/cms/e107_images/newspost_images/pczonerelease.jpg

Ne ho visto una rapida anteprima su GMC. Mai visto un design del genere. Se anche il gioco avrà un design come quel'immagine "DEVE" essere mio

Xilema
19-10-2004, 17:39
Ne ho visto una rapida anteprima su GMC. Mai visto un design del genere. Se anche il gioco avrà un design come quel'immagine "DEVE" essere mio

Sembra vogliano fare le cose per bene...

Buffus
19-10-2004, 17:41
Originariamente inviato da TheZeb
Che bello.. esce il 16.. distribuito da Halifax.
Ancora più bello è che qui a Verona il 13 e 14 in fiera c'è l' Electroexpo con un sacco di negozi che vendono hardware a prezzi di costo... occasione d'oro per aggiornare il pc e gustarsi alla grande HL2(rulez).

Meno contento sarà il mio conto corrente..:cry:
COSA????? :eek: :eek: :eek: :eek:
io non lo sapevo....
hai maggiori info? anche in pvt ;)
grazie

andreamarra
19-10-2004, 17:51
pare che il cielo sia dinamico

ray_hunter
19-10-2004, 17:53

speriamo ci riescano

Art-Salvo
19-10-2004, 18:07

Xil, ti faccio venire l'acquolina:
Con la guida laser attiva (pulsante sinistro del mouse premuto), effettuate un cerchio con il mouse, e mirate verso la Gunship. Il razzo seguirà la traiettoria. Se allargate il cerchio, le armi della Gunship non faranno in tempo a respingere il razzo....

Ma dove si sono mai viste ste cose :sbav:

Thunder82
19-10-2004, 18:11
Originariamente inviato da Art-Salvo
Con la guida laser attiva (pulsante sinistro del mouse premuto), effettuate un cerchio con il mouse, e mirate verso la Gunship. Il razzo seguirà la traiettoria. Se allargate il cerchio, le armi della Gunship non faranno in tempo a respingere il razzo....

anche in HL1 il razzo seguiva il puntino rosso...

gianfranco.59
19-10-2004, 18:16
Ho provato i comandi dei bot ma dice che i bot non vanno perchè ho la versione beta! embè....:rolleyes:

idem per me, a qualcuno funziona sta cosa dei bot?

BonOVoxX81
19-10-2004, 18:24
CS <<<>>> BOT

Parole completamente opposte :p

Alastre
19-10-2004, 18:51
Kakkio! Mi sono dimenticato di te Alastre!!! :D

Ahi ahi ahi! :D

Andre106
19-10-2004, 18:59
Allora è sicuro che esce il 16???:eek: :eek:

Io intorno al 20 mi laureo...c@zz mi tocca saltare la sessione di laurea!!!:sofico: :sofico: :sofico:

American horizo
19-10-2004, 18:59
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=119757

26 Novembre :confused:

ENGINE
19-10-2004, 19:01
speriamo che arrivi presto sugli scaffali.

sono contento anche io cmq.

dopo la delusione di doom3 e conseguente rimozione
voglio rifarmi a manetta.

TurboCresta
19-10-2004, 19:18
ma è uscita la gold ma per scaricarlo con steam dobbiamo aspettare la bronze... ma che caxxata è???!!!!!

ciocia
19-10-2004, 19:27
Originariamente inviato da American horizo
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=119757

26 Novembre :confused:

Allora la versione sara' multilingua, quindi da play anche in ita?
Ma qui, hanno solo la versione base? niente silver?

Alastre
19-10-2004, 19:28
Mamma mia! Team Fortress 2 è di una bruttezza inaudita! :eek: :Puke:

Xilema
19-10-2004, 19:48
Originariamente inviato da Art-Salvo

Paura e sangue da naso :eek:

DevilMalak
19-10-2004, 19:49
la silver è only-steam:(

OKUTOBOY
19-10-2004, 19:53
Cazzo che bella notizia.
Accendo il pc, mi collego, e vodo subito la news di hwupgrade riguardante HL2.......che bello, era ora!

antarex
19-10-2004, 19:58
finalmente è uscito il gioco dell'anno.... 2003!:D

ENGINE
19-10-2004, 19:59
Originariamente inviato da OKUTOBOY
Cazzo che bella notizia.
Accendo il pc, mi collego, e vodo subito la news di hwupgrade riguardante HL2.......che bello, era ora!

e come l'hai vosta ? ;)

Spike
19-10-2004, 20:00
Qualcuno sa qual'è il distributore per l'italia di HL2? Si sa su quale supporto verrà distribuito? Prezzi ufficiali? Su play.com c'è anche in versione ITA?

Ho finito con le domande :D

goldorak
19-10-2004, 20:12
Originariamente inviato da Spike
Qualcuno sa qual'è il distributore per l'italia di HL2? Si sa su quale supporto verrà distribuito? Prezzi ufficiali? Su play.com c'è anche in versione ITA?

Ho finito con le domande :D

Il distributore mi pare sia la Halifax :rolleyes:
La versione normale sara' su cd.
55€ per la versione normale e 70-75€ per la collector's
Boh.

OKUTOBOY
19-10-2004, 20:16
Originariamente inviato da ENGINE
e come l'hai vosta ? ;)

mi sa che l'ho vosta con l'occhio un po' stanco.... anzi stonco....
;)
Infatti sono qui che cazzeggio, e non so se spegnere o farmi un po' di doom3, ma.....mi sa che sono un po' troppo stanco x giocare..... cioè, giocore....

A proposito, ma in italia escono tutte le edizioni vero? xchè io voglio la collectors.....

_Xel_^^
19-10-2004, 20:43
Che dite? Meglio aspettare che lo diano in regalo con GMC? :O

:sofico: :D

Ciau! ;)

Spike
19-10-2004, 20:51
Originariamente inviato da goldorak
Il distributore mi pare sia la Halifax :rolleyes:
La versione normale sara' su cd.
55€ per la versione normale e 70-75€ per la collector's
Boh.

Sul sito Halifax non c'è nulla riguardo a HL2, nemmeno nei giochi in arrivo!!! Vorrei mandare una mail per chiedere se sarà su CD o DVD

American horizo
19-10-2004, 21:33
Ma il sito dell'halifax è terribile

marcowave
19-10-2004, 21:38
We ragazzi... ho finito il preload...

il totale dei file .gcf riguardanti il source, CS:s e HL2 è di 4,22 GB :eek:

questi sono i files che ho conteggiato:

base source shared materials.gcf
base source shared models.gcf
base source shared sounds.gcf
base source shared.gcf
counter-strike source base content.gcf
counter-strike source italian.gcf
counter-strike source shared content.gcf
half-life 2 base content.gcf

spero che da salvare su DVD come backup non ci sia altro.. altrimenti non mi sta più :D

ciao :D

marcowave
19-10-2004, 21:46
merda.. ma ci starà tutto su DVD con il parlato?? Spero non superi i 300 MB...

BonOVoxX81
19-10-2004, 22:12
Faccia mo 2 DVD e siamo apposto :D

Maury
19-10-2004, 22:19
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Faccia mo 2 DVD e siamo apposto :D

Maddoo ma che fico il canino :cry: :eek:

sanitarium
19-10-2004, 22:19

Cominci ad essere ripetitivo! :D

Maury
19-10-2004, 22:21
Cominci ad essere ripetitivo! :D

e ma mi piace arf arf :eek: :sofico:

Alastre
19-10-2004, 22:33

Maury ma il mal di schiena di annebbia il cervello?? :mbe:

Ma quale cane, non lo vedi che è uno di quei cinghiali di Stlaker? Non lo vedi che capoccione? :sofico:

Maury
19-10-2004, 22:35
ARF ARF

Cazzo ma vi rendete conto ? :eek:

ARF = FAR

Il cane ha qlc a che fare con FAR CRY :eek:

Noo mitico, è un segno del destino :cool:

andreamarra
19-10-2004, 22:45
ARF ARF

ARF = FAR

Quindi non possiede il pelo ed è coperto di smerdocchia luccicante :eek: ???

:sofico: :asd: ;) :)

DevilMalak
19-10-2004, 22:50
Originariamente inviato da andreamarra

:rotfl: bellissima questa !!! :sofico:

Maury
19-10-2004, 22:52

Pixel Shader Rulez :cool:

E cmq lasciate stare il canino :O

ray_hunter
19-10-2004, 22:58

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ehi ma a me piace FC e come son fatti gli omini
:ncomment:

Alastre
19-10-2004, 23:03
ARF ARF

ARF = FAR

Oggi siamo qui riuniti per piangere la dipartita del cervello di Maury...vogliamo ricordarlo così, con alcune delle sue perle in questo thread:

"Una merda no, ma di uova generazione ancora meno ... vecchia direi" 15-10-2004 14:14

"... e beh ci stiamo giocando tutti, la giocabilità è palesemente davanti a tutti noi
Buabaubaubaubaubaubauba" 15-10-2004 14:09

"Voglio giocare pure io con la Vulva" 14-10-2004 17:40

"Tra poco il Source verrà ribattezzato "SORCIO ENGINE" 13-10-2004 15:26

"Ma sai... l'evoluzione porta cose nuove...Buabuabuabuabaubau"
13-10-2004 15:20

"Io lo dico e lo ridico, sto gabe è UGUALE al panzone che nel primo Jurassik park ruba i DNA dal laboratorio" 06-10-2004 20:58

"Bah ... speriamo cheHL2 esca presto, qui il source pare na cagat@ di engine, culetti a parte" 04-10-2004 15:12

"Ma HL2 ha o non ha i pixel shader che rendono le superfici unte e figose? Se non le ha ... ahaah è grave è grave Shit" 04-10-2004 08:29

"Sono l'unto del Signore, unico depositario della verità assoluta, inginocchiatevi perchè dominerò il mondo a colpi di tubi luccicanti e pareti luminescenti con i pixel shader di Far Cry!" 15-10-2004 15:53

"Mi pento di tutto quello che ho detto, sono pronto a riconoscere la superiorità di Hl2 dinanzi a qualsiasi cosa che non sia la vulva...sono stato un cieco, ma ora finalmente ho visto la luce, folgorato sulla via di Damasco..Padre Xilema ti prego pèrdonami..."
16-10-2004 00:45
Ciao cervello di Maury ci mancherai! :cry: :cry:

Maury potrebbe non aver detto una di queste frasi. Decreto ministeriale richiesto, tutte le autorizzazioni rilasciate.

:sofico: :flower:

ENGINE
19-10-2004, 23:03
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ehi ma a me piace FC e come son fatti gli omini
:ncomment:

ti piace far cry ......... e va bene.

e ti piace anche come sono fatti gli uomini ????? :D :D :D

ray_hunter
19-10-2004, 23:04
Originariamente inviato da ENGINE
ti piace far cry ......... e va bene.

e ti piace anche come sono fatti gli uomini ????? :D :D :D

Lo sapevo che ci sarebbe scattata la battutaccia:mc:

ENGINE
19-10-2004, 23:05
Oggi siamo qui riuniti per piangere la dipartita del cervello di Maury...vogliamo ricordarlo così, con alcune delle sue perle in questo thread:

"Una merda no, ma di uova generazione ancora meno ... vecchia direi" 15-10-2004 14:14

"... e beh ci stiamo giocando tutti, la giocabilità è palesemente davanti a tutti noi

"Io lo dico e lo ridico, sto gabe è UGUALE al panzone che nel primo Jurassik park ruba i DNA dal laboratorio" 06-10-2004 20:58

"Bah ... speriamo cheHL2 esca presto, qui il source pare na cagat@ di engine, culetti a parte" 04-10-2004 15:12

"Ma HL2 ha o non ha i pixel shader che rendono le superfici unte e figose? Se non le ha ... ahaah è grave è grave Shit" 04-10-2004 08:29

"Sono l'unto del Signore, unico depositario della verità assoluta, inginocchiatevi perchè dominerò il mondo a colpi di tubi luccicanti e pareti luminescenti con i pixel shader di Far Cry!" 15-10-2004 15:53

"Mi pento di tutto quello che ho detto, sono pronto a riconoscere la superiorità di Hl2 dinanzi a qualsiasi cosa che non sia la vulva...sono stato un cieco, ma ora finalmente ho visto la luce, folgorato sulla via di Damasco..Padre Xilema ti prego pèrdonami..."

Maury potrebbe non aver detto una di queste frasi. Decreto ministeriale richiesto, tutte le autorizzazioni rilasciate.

ROTOLOL ;)

ENGINE
19-10-2004, 23:06
hem... hem....

raga stiamo clamorosamente scivolando nell' OT piu' assoluto ;)

Spike
19-10-2004, 23:08
Sì, da 150 pagine :asd:

goldorak
19-10-2004, 23:47
152!:oink: Sarà troppo lunga l attesa.... una piccola demo da 100mb potevano rilasciarla come passatempo!:cry: :cry:

Ma che demo e demo da 100 miseri mega, useremo quella da 4 GB come demo :sofico:

Aryan
20-10-2004, 08:21
Originariamente inviato da gianfranco.59
idem per me, a qualcuno funziona sta cosa dei bot?
Provati ieri sera sera.
Funzionano perfettamente. C'è uno script in cui gli puoi mettere di default le varie impostazioni(difficoltà, quali armi usare, ecc...). Le puoi cmq cambiare dal gioco. Basta usare il comando bot_add... _t(per terrorist) _ct(per counter t) :)

gianfranco.59
20-10-2004, 09:24
Provati ieri sera sera.
Funzionano perfettamente. C'è uno script in cui gli puoi mettere di default le varie impostazioni(difficoltà, quali armi usare, ecc...). Le puoi cmq cambiare dal gioco. Basta usare il comando bot_add... _t(per terrorist) _ct(per counter t) :)

il comando bot_add l'ho visto in "completamento automatico" da console, ma quando l'ho provato, come ha detto anche scarfatio, il problema è che mi dice che il comando non funziona nella versione beta, e io ho la versione scaricata regolarmente da steam...

Quello script che dici tu invece dove lo posso trovare?

Aryan
20-10-2004, 09:42
Originariamente inviato da gianfranco.59
il comando bot_add l'ho visto in "completamento automatico" da console, ma quando l'ho provato, come ha detto anche scarfatio, il problema è che mi dice che il comando non funziona nella versione beta, e io ho la versione scaricata regolarmente da steam...

Quello script che dici tu invece dove lo posso trovare?
Sotto la dir Cstrike\cfg di HL2...

andfer84
20-10-2004, 10:34
cmq io vorrei fare un'annucio agli amministratori di hwupgrade...ma non si potrebbe levare quella cazz ..publicita "half life 2 gioco dell'anno 2003"? cioè siamo quasi al 2005...lo sò che sapphire da il grano per questa publicità, però anche un pò di rispetto per i clienti...

TurboCresta
20-10-2004, 10:48
ormai siamo agli sgoccioli con steam o no? caxxo sto a 4GB di roba scaricata sara finito il gioco o no??? :D

PS: ma per metterlo su CD o DVD si puo fare poi?

Maury
20-10-2004, 10:55

Le ultime 2 non sono mie :D

Aryan
20-10-2004, 11:01
"Mi pento di tutto quello che ho detto, sono pronto a riconoscere la superiorità di Hl2 dinanzi a qualsiasi cosa che non sia la vulva...sono stato un cieco, ma ora finalmente ho visto la luce, folgorato sulla via di Damasco..Padre Xilema ti prego pèrdonami..." 16-10-2004 00:45

Questa è l'unica frase sensata... :asd:

Manp
20-10-2004, 11:07
Originariamente inviato da TurboCresta
ma è uscita la gold ma per scaricarlo con steam dobbiamo aspettare la bronze... ma che caxxata è???!!!!!

ma stai male?

HL2 è andato in GOLD non significa che è uscita la versione GOLD! :D :D :D significa che è entrato nella fase di masterizzazione -> inscatolamento -> distribuzione