View Full Version : [Thread Ufficiale] No Man's Sky
È uscito l'ennesimo update gratuito di NMS, Voyager
Da quello che ho capito ci sono delle nuove navicelle che sono personalizzabili totalmente (anche nell'aspetto esteriore.... che era quello che "chiedevo" da tempo...). In più si dovrebbe poter passeggiare nello spazio (o qcosa di simile). Ci vorrebbe il ragazzo impallinato col gioco per raccontarvi tutti i dettagli con precisione....
Al di là di quanto porta questo update, ho sempre più stima di hello games: dopo tutto quello successo (anche per colpa loro) hanno tirato fuori qcosa di incredibile, senza chiedere un euro in più. Altri avrebbero fatto 2 patch e chiuso lì il gioco.... questi in 9 anni non hanno fatto altro che migliorarlo, senza pacchetti di carte da scartare, microtransazioni, skin a pagamento, dlc da acquistare... Tanto di cappello.
Il problema adesso è che è così enorme che non so se riesco a capirci qualcosa se lo riprendo. Saranno mesi (forse anni) che non lo gioco. Ma devo provarci, sembra davvero un altro gioco rispetto all'ultima volta.
Il problema adesso è che è così enorme che non so se riesco a capirci qualcosa se lo riprendo. Saranno mesi (forse anni) che non lo gioco. Ma devo provarci, sembra davvero un altro gioco rispetto all'ultima volta.
il consiglio è sempre quello di seguire la story line, che dovrebbe via via spiegarti tutto....
non ho visto invece se a sto giro c'è la missione ad hoc per le novità
Dovrebbero aver inserito tutte le novità nella nuova expedition, come al solito.:D
il consiglio è sempre quello di seguire la story line, che dovrebbe via via spiegarti tutto....
non ho visto invece se a sto giro c'è la missione ad hoc per le novità
Si si, ero arrivato anche parecchio avanti ma non tutte le novità sono integrate nella storyline.
Dovrebbero aver inserito tutte le novità nella nuova expedition, come al solito.:D
Nel mio caso mai fatta una expedition. Le cose con limiti di tempo mi fanno venire solo il nervoso.
con tutta la roba che gli hanno messo dentro negli anni è cambiato tantissimo. Probabilmente continueranno ancora, visto che parte delle tecnologie sono le stesse sviluppate per il loro prossimo gioco, light no fire (che ricordo avraà un pianeta a dimensioni reali con biomi e tutto, da esplorare...). Quando infatti hanno modificato il sistema di generazione dei biomi ecc, hanno inevitabilmente sf@c##### i pianeti e gli edifici che c'erano, però gli ha permesso di portare un bel upgrade grafico a tutto NMS. Per un po' mi aspetto che gli aggiornamenti continuino, dopo l'uscita di LNF, ma poi smetteranno e penseranno magari ad un NMS 2 o altro che sfrutti sempre le competenze che hanno acquisito sulla generazione procedurale (in questo sono bravi bisogna ammetterlo).
con tutta la roba che gli hanno messo dentro negli anni è cambiato tantissimo. Probabilmente continueranno ancora, visto che parte delle tecnologie sono le stesse sviluppate per il loro prossimo gioco, light no fire (che ricordo avraà un pianeta a dimensioni reali con biomi e tutto, da esplorare...). Quando infatti hanno modificato il sistema di generazione dei biomi ecc, hanno inevitabilmente sf@c##### i pianeti e gli edifici che c'erano, però gli ha permesso di portare un bel upgrade grafico a tutto NMS. Per un po' mi aspetto che gli aggiornamenti continuino, dopo l'uscita di LNF, ma poi smetteranno e penseranno magari ad un NMS 2 o altro che sfrutti sempre le competenze che hanno acquisito sulla generazione procedurale (in questo sono bravi bisogna ammetterlo).
Indubbiamente hanno fatto un lavoro che gredo sia pioniere e unico nell'industria dei videogiochi, supporto e sviluppo a livelli sopraffini.
Spero riescano a sviluppare ancora il loro procedurale per portarlo a livelli mai visti finora. Magari anche in versioni più realistiche.
Indubbiamente hanno fatto un lavoro che gredo sia pioniere e unico nell'industria dei videogiochi, supporto e sviluppo a livelli sopraffini.
Spero riescano a sviluppare ancora il loro procedurale per portarlo a livelli mai visti finora. Magari anche in versioni più realistiche.
Infatti, non è tanto il pricedurale in se, quanto il riuscire ad implementarlo realisticamente su scala planetaria in modo che risulti credibile il tutto... non mi pare ci siano precedenti del genere. Ma loro hanno sviluppato il loro motore pensandolo in funzione del procedurale fin dalle fondamenta, motivo per cui possono inserire cose nuove anche. Sicuramente è stato ben pensato e strutturato di conseguenza, bethesda invece deve provare a fare il miracolo con starfield, che dalla sua ha, mio parere, un bello stile grafico da retro-scifi che avrei tanto voluto vedere in nms (e un pochino c'è in questo update).
Pakos6600
29-08-2025, 23:00
Appena arriva su Switch 2 lo riprendo!
Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
Appena arriva su Switch 2 lo riprendo!
ma non c'è già?
ma non c'è già?
anche a me risulta che sia uscito l'update per switch 2 tempo fa. Forse intendeva dire quando gli arriverà la switch 2, boh.
Pakos6600
31-08-2025, 08:13
Io ho Switch 2, ma la patch di NMS è ferma alla 5.7.5, non è uscita la 6.0? Ho capito male io?
Io ho Switch 2, ma la patch di NMS è ferma alla 5.7.5, non è uscita la 6.0? Ho capito male io?
Effettivente non si capisce se voyager è dispinibile da subito anche per switch 2
Ma la spedizione non c'è ancora?
Segnalo la nuova expedition Breach per "Halloween", anche se non ho ben capito il collegamento visto il contenuto.
Non mi ha entusiasmato, anche per l'assenza di vendor vari, ma alcuni dei premi sono notevoli per la corvette.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.