PDA

View Full Version : Consiglio notebook gtx 1060

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

21-5-73
04-01-2017, 15:18
ma il v15 c'è pure meno tamarro tranquillo se ascolti bene lo dice nel video. :D
dai che stasera asus ci tira fuori un'altro coniglio dal cappello!! sono fiducioso:D

Si, dice che al posto delle finiture dorate le ha cromate/argentate, per i miei gusti è uguale :D Ah io amo i notebook tamarri, odio le cromature/dorature :D :D

sicily428
04-01-2017, 15:27
novità Dell
https://www.engadget.com/2017/01/03/dell-inspiron-7000/
https://www.youtube.com/watch?v=trgMNyB2tJw

l'inspiron 7000 con gtx1050ti e i7-7700hq e l'alienware 17 con i7-7700HQ CPU o i7-7820HK e gtx1080

l'xps 15?????:confused:

sicily428
04-01-2017, 15:28
Si, dice che al posto delle finiture dorate le ha cromate/argentate, per i miei gusti è uguale :D Ah io amo i notebook tamarri, odio le cromature/dorature :D :D

io me ne frego della forma basta che l'hardware è buono:D

recky
04-01-2017, 16:11
Questa 1050ti è da valutare bene come fps sui giochi. Cioè se a full HD nei giochi pesanti ha un frame rate di poco inferiore alla 1060 può valerne la pena se uno non vuole fare VR.

21-5-73
04-01-2017, 16:17
Questa 1050ti è da valutare bene come fps sui giochi. Cioè se a full HD nei giochi pesanti ha un frame rate di poco inferiore alla 1060 può valerne la pena se uno non vuole fare VR.

Nella preview di HD blog dell' MSI G62 che la monta dice che dai benchmark è molto vicina alla 1060, per chi come me cerca spessore e peso ridotti potrebbe essere la svolta.

Guybrush.
04-01-2017, 16:26

La gtx 1050ti ha circa le prestazioni di una gtx 970m, anche leggermente superiori (5/10% circa).

recky
04-01-2017, 16:32
I benchmark lasciano il tempo che trovano. Bisogna vedere gli fps effettivi, inoltre lui sembra dire "non molto lontana dalla 1070" almeno i sento così, cosa impossibile.

Edit: senbra dal 30 al 70% più lenta rispetto la 1060, un po' tantino.

djdavid
04-01-2017, 16:40
Tra un mesetto non avremo più scuse per comprare il portatile definitivo. La CPU è nuova, la GPU pure. Non è che aggiornano la RAM i ci tocca aspettare ancora un po'? :D

recky
04-01-2017, 16:54
Tra un mesetto non avremo più scuse per comprare il portatile definitivo. La CPU è nuova, la GPU pure. Non è che aggiornano la RAM i ci tocca aspettare ancora un po'? :D

Davvero nessuna scusa. Solo i soldi che non ci sono:D

Guybrush.
04-01-2017, 16:56

Hai dimenticato un piccolo particolare, il prezzo!:D

Comunque, a parte gli scherzi, a sto giro DEVE uscire qualcosa di soddisfacente sotto tutti i punti di vista, altrimenti io ci rinuncio, sto diventando vecchio a forza di aspettare...:old:

p.francesconi
04-01-2017, 17:15
Il mio Raionbook GTD basato su Clevo p775 invece è in consegna domani. Finalmente.....doveva arrivarmi prima di Natale, ma poi la spedizione è slittata di una settimana perché erano rimasti senza tastiere :mbe: e dovevano arrivargli, poi la settimana dopo invece, dopo aver montato lo schermo 4k hanno visto che metà schermo era bruciato :muro: quindi hanno dovuto slittare di un'ulteriore settimana, quindi l'hanno spedito ieri e domani finalmente mi arriva!!

:D

certo è una scocciatura aspettare però guarda il lato positivo ovvero che hanno fatto dei test e se ne sono accorti così ti sei evitato qualche bestemmia in periodo natalizio:D

Mostro arrivato!!! che dire è una bella bestia..in questi giorni vedo di fare un pò di bench e poi di postare tutto! unica cosa negativa è che ho notato che da rete elettrica parte tranquillamente se invece è alimentato solo da batteria non si avvia, mentre se sono in windows stacco la corrente lui rimane acceso alimentato dalla batteria:confused: dall'assistenza dicono che probabilmente è la batteria difettosa, speriamo:D per il resto prodotto di elevata qualità a primo impatto
Engraver tu che configurazione hai fatto?

djdavid
04-01-2017, 17:39
Davvero nessuna scusa. Solo i soldi che non ci sono:D

Hai dimenticato un piccolo particolare, il prezzo!:D

Comunque, a parte gli scherzi, a sto giro DEVE uscire qualcosa di soddisfacente sotto tutti i punti di vista, altrimenti io ci rinuncio, sto diventando vecchio a forza di aspettare...:old:

Quelli mancano sempre...
Ovviamente ci deve essere il prezzo, e secondo me intorno ai 1000 troveremo qualcosa di interessante

The Engraver
04-01-2017, 18:52
Esteticamente non mi piace, comunque vedremo quale sarà la qualità globale della macchina, e il prezzo. Per il momento lo metto tra gli outsider...

Ma che, è sponsorizzato dalla Mercedes?

sicily428
04-01-2017, 18:57
Mostro arrivato!!! che dire è una bella bestia..in questi giorni vedo di fare un pò di bench e poi di postare tutto! unica cosa negativa è che ho notato che da rete elettrica parte tranquillamente se invece è alimentato solo da batteria non si avvia, mentre se sono in windows stacco la corrente lui rimane acceso alimentato dalla batteria:confused: dall'assistenza dicono che probabilmente è la batteria difettosa, speriamo:D per il resto prodotto di elevata qualità a primo impatto

Certo con quell'hardware ci vuole un bel po di potenza quindi una batteria efficiente é essenziale! Spero che possa risolvere il problema facilmente.

The Engraver
04-01-2017, 18:58

Allora, processore i7 6800, schermo 4k, wireless killer AC1535 (o qualcosa di simile), garanzie estese e W10 Home con DVD. Ram e hard disk li ho presi al di fuori. Mi deve arrivare domattina, facendo le corna. Comunque installerò una ram da 32gb e per ora un ssd normale Samsung da 256GB su cui installare il sistema operativo e i programmi principali, poi la settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'ssd PCIe da 512GB su cui sposterò tutto. Inoltre ho i due HD "vecchi", uno da 750GB e uno da 2TB. Quest'ultimo lo installo già subito, l'altro invece lo terrò nel vecchio pc (cioè quello da cui sto scrivendo).

Guybrush.
04-01-2017, 21:18
A quanto pare asus nella conferenza pre CES ha presentato solo 2 smartphone...:confused:

p.francesconi
04-01-2017, 21:19
Certo con quell'hardware ci vuole un bel po di potenza quindi una batteria efficiente é essenziale! Spero che possa risolvere il problema facilmente.

purtroppo al peggio non c'è mai fine...dopo il problema alla batteria ho fatto partire un bench, heaven 4 e dopo 5 secondi come la vga arriva a 66 °C il pc freeza e si spegne all'istante e anche dall'alimentatore si spegne la luce verde..per non parlare del fatto che sia ventola cpu che gpu sembrano un aereo al decollo anche facendo una semplice installazione di un programma..DELUSOOO da Clevo...domani ho intenzione di recedere...

sicily428
04-01-2017, 21:41
A quanto pare asus nella conferenza pre CES ha presentato solo 2 smartphone...:confused:

No dai non puó essere!! E quando li presentano i laptop?

sicily428
04-01-2017, 21:42
purtroppo al peggio non c'è mai fine...dopo il problema alla batteria ho fatto partire un bench, heaven 4 e dopo 5 secondi come la vga arriva a 66 °C il pc freeza e si spegne all'istante e anche dall'alimentatore si spegne la luce verde..per non parlare del fatto che sia ventola cpu che gpu sembrano un aereo al decollo anche facendo una semplice installazione di un programma..DELUSOOO da Clevo...domani ho intenzione di recedere...
Madonna!!:eek:

p.francesconi
04-01-2017, 21:51
Madonna!!:eek:

tu che ti sei mantenuto attivo nella ricerca di portatili e novità varie hai qualche consiglio da darmi su qualche altro pc con almeno una gtx 1070?

Guybrush.
04-01-2017, 21:58
No dai non puó essere!! E quando li presentano i laptop?

Il CES vero e proprio inizia domani. Probabilmente i nuovi notebook saranno presenti negli stand espositivi.:boh:

sicily428
04-01-2017, 21:58
tu che ti sei mantenuto attivo nella ricerca di portatili e novità varie hai qualche consiglio da darmi su qualche altro pc con almeno una gtx 1070?

Dici apparte l'hp omen e l'acerone?

Guybrush.
04-01-2017, 22:05

Cavolo che sfiga, mi dispiace.

Comunque una domanda nasce spontanea, ma almeno li provano i notebook prima di spedirli alla gente? Evidentemente no e la cosa è poco seria.
Certo che se questa è la qualità clevo...

sicily428
04-01-2017, 22:06
Il CES vero e proprio inizia domani. Probabilmente i nuovi notebook saranno presenti negli stand espositivi.:boh:

Ma probabile ogni produttore se la gestisce a modo suo. Magari acer ha cercato di anticipare oggi perché aveva piú visibilitá! Dai che ancora c'é tempo ed effettivamente neppure dell ha presentanto l'xps oggi.:)

p.francesconi
04-01-2017, 22:12
Dici apparte l'hp omen e l'acerone?

Si magari qualche novità in uscita con 7700hq

Comunque una domanda nasce spontanea, ma almeno li provano i notebook prima di spedirli alla gente? Evidentemente no e la cosa è poco seria.

Pensa che ho pagato il 21.12 ed è stato in lavorazione fino a ieri...Mah..Io in un ora monterei un PC e nella successiva lo testerei a dovere, qui mi sembra proprio che siamo terra terra...

sicily428
04-01-2017, 22:12
C'é un msi gt73vr ma con la cpu sesta serie su amazon.it

p.francesconi
04-01-2017, 22:25
C'é questo msi ma con la cpu sesta serie

https://www.amazon.it/dp/B01M9CJK5X/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2WUX87DHERK0P&coliid=I123MI6WAZANA8

Questo è un affare ma la tastiera sembra francese sai se sostituibile?

sicily428
04-01-2017, 22:38
Questo è un affare ma la tastiera sembra francese sai se sostituibile?

Sarebbe ottimo se si potesse sostituire ma dalle immagini non si capisce
http://www.notebookcheck.net/MSI-GT73VR-6RE-Titan-Notebook-Review.172916.0.html

ps è costruito bene sto msi, ha la gpu mxm (minuto 18:45)
https://www.youtube.com/watch?v=I9ZzxxBbb9E
https://www.youtube.com/watch?v=e8vLUi2KvVo

su ebay si trova la keyboard ma us quindi questo fa pensare si possa sostituire

Nettuno_Uno
04-01-2017, 22:51
Tra l'i7 6700hq e l'i7 7700hq quanto cambia come prestazioni?
L'efficienza energetica migliora di molto o è solo un rebrand?

sicily428
05-01-2017, 08:35
Tra l'i7 6700hq e l'i7 7700hq quanto cambia come prestazioni?
L'efficienza energetica migliora di molto o è solo un rebrand?

Il chip di base é il medesimo. Ha una frequenza leggermente piú alta ma stiamo parlando di pochi punti percentuali di aumento delle prestazioni comunque

dark_aldo
05-01-2017, 09:53

Prodotto difettoso, può capitare benissimo.
Io non ho riscontrato alcun problema di sorta, ho giocato diverse ore con giochi pesanti e pc sempre silenzioso.
Ho provato un utilizzo senza gaming (navigazione web, scompattamento di RAR, trasferimento da hd esterni su usb)e circa due ore senza mai collegarlo all'alimentatore sono riuscito a farle.
Il mio è un Clevo 775dm3g preso da ceghardcore, un sito tedesco.

sicily428
05-01-2017, 10:32
Io non ho riscontrato alcun problema di sorta, ho giocato diverse ore con giochi pesanti e pc sempre silenzioso.
Ho provato un utilizzo senza gaming (navigazione web, scompattamento di TAR, trasferimento da hd esterni su usb)e circa due ore senza mai collegarlo all'alimentatore sono riuscito a farle.

mi sa tanto che hanno dimenticato di testare la macchina di p.francesconi:doh:

The Engraver
05-01-2017, 10:49

Mah, il mio l'hanno provato più volte, a parte all'inizio che avevano finito le tastiere e gli dovevano arrivare, poi l'hanno provato e hanno visto che lo schermo era bruciato, quindi ho dovuto attendere che gli arrivasse e che lo montassero.
Comunque, il mio (che è lo stesso di Francesconi) è in consegna oggi, avrebbero già dovuto consegnarmelo stamattina ma spero che arrivi entro un paio d'ore.
A proposito, come si fanno i benchmark, geek, e tutta "questa specie di cose"?

The Engraver
05-01-2017, 10:53
Allora, processore i7 6800, schermo 4k, wireless killer AC1535 (o qualcosa di simile), garanzie estese e W10 Home con DVD. Ram e hard disk li ho presi al di fuori. Mi deve arrivare domattina, facendo le corna. Comunque installerò una ram da 32gb e per ora un ssd normale Samsung da 256GB su cui installare il sistema operativo e i programmi principali, poi la settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'ssd PCIe da 512GB su cui sposterò tutto. Inoltre ho i due HD "vecchi", uno da 750GB e uno da 2TB. Quest'ultimo lo installo già subito, l'altro invece lo terrò nel vecchio pc (cioè quello da cui sto scrivendo).

@P.Francesconi:
mi sono dimenticato: scheda video GTX1060 (mi basta questa perché non sono un giocatore.....almeno per ora :D chissà, magari invogliato dalla grafica mi prenderò un paio di giochi, hehehehhh)

p.francesconi
05-01-2017, 12:57
Ho provato un utilizzo senza gaming (navigazione web, scompattamento di RAR, trasferimento da hd esterni su usb)e circa due ore senza mai collegarlo all'alimentatore sono riuscito a farle.

Anche il mio è un clevo 775dm3g..Spesso mi è capitato che anche solo installando programmi sentivo partire la ventola CPU a regime medio alto per poi abbassarsi di giri e aumentare nuovamente mah non so che dire, tanti soldi spesi per niente..Speriamo sia stata solo sfortuna
mi sa tanto che hanno dimenticato di testare la macchina di p.francesconi:doh:

Anche secondo me.. cmq hanno già provveduto al ritiro del pc, visto tutti i problemi spero solo che lo cambino completamente altrimenti possono tenerselo..
P.S.
Ho fatto anche presente l'esistenza di un effetto bleeding sullo schermo in due punti dello schermo particolarmente evidente

The Engraver
05-01-2017, 13:06
Arrivato. Cominciamo bene.....non riesco ad aprire il coperchio sotto il quale ci sono i banchi ram. :D
Inoltre non so quale dei diversi codici è il product Key. :D

Aaaaahhhhh, che bello essere una capra. :doh:

sicily428
05-01-2017, 13:14
Arrivato. Cominciamo bene.....non riesco ad aprire il coperchio sotto il quale ci sono i banchi ram. :D
Inoltre non so quale dei diversi codici è il product Key. :D

Aaaaahhhhh, che bello essere una capra. :doh:

ma dici quelle sotto la tastiera?
minuto 7 e 30 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=-duO6LS7yVw

sicily428
05-01-2017, 13:15
Anche il mio è un clevo 775dm3g..Spesso mi è capitato che anche solo installando programmi sentivo partire la ventola CPU a regime medio alto per poi abbassarsi di giri e aumentare nuovamente mah non so che dire, tanti soldi spesi per niente..Speriamo sia stata solo sfortuna

Anche secondo me.. cmq hanno già provveduto al ritiro del pc, visto tutti i problemi spero solo che lo cambino completamente altrimenti possono tenerselo..
P.S.
Ho fatto anche presente l'esistenza di un effetto bleeding sullo schermo in due punti dello schermo particolarmente evidente

ah quindi l'hanno ritirato e te lo sostituiscono?

p.francesconi
05-01-2017, 13:22
ah quindi l'hanno ritirato e te lo sostituiscono?

Ritirato lo hanno ritirato subito..Speriamo che in sede di verifica me lo cambino completamente e non qualche pezzo:D

sicily428
05-01-2017, 13:32
Ritirato lo hanno ritirato subito..Speriamo che in sede di verifica me lo cambino completamente e non qualche pezzo:D

se non altro sono reattivi!:) certo che spendendo un pacco di soldi la macchina deve essere perfetta e su questo non si transige!!

p.francesconi
05-01-2017, 13:34
se non altro sono reattivi!:) certo che spendendo un pacco di soldi la macchina deve essere perfetta e su questo non si transige!!

Non c'è dubbio;)

The Engraver
05-01-2017, 13:46
ma dici quelle sotto la tastiera?
minuto 7 e 30 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=-duO6LS7yVw

No, intendevo proprio quello a 6:10 :D Ho tolto le vitine ma il pannello non scorre.....

sicily428
05-01-2017, 13:53
No, intendevo proprio quello a 6:10 :D Ho tolto le vitine ma il pannello non scorre.....

ma a vedere il video il coperchio sul fondo una volta staccata la batteria dovrebbe scorrere (minuto 6).:) i banchi di ram invece sono a sgancio... se hai paura di fare danni e vuoi essere sicuro prova a sentire che dice dark_aldo che ha gia montato lo stesso laptop o direttamente quelli di raiontech

ps se posso darti un consiglio fatti un braccialetto antistatico quando maneggi i componenti. se non ce l'hai prendi un cavo elettrico di un paio di metri lo spelli alle due estremità, da una parte te lo avvolgi al braccio e dall'altra estremità ad un termosifone

The Engraver
05-01-2017, 13:57
Il p.francesconi mi ha confermato che il nostro, che è da 17 pollici, non è come il 15 pollici del video, ovvero non è a scorrimento ma a incastro. Comunque dopo riproverò, ora sto installando Windows. ;)

sicily428
05-01-2017, 14:55
Pure samsung si é buttata sui laptop gaming:D

https://www.ridble.com/samsung-odyssey-prezzo-data-uscita/
http://www.wired.it/gadget/computer/2017/01/05/ces-2017-samsung-presenta-suo-primo-computer-videogiocatori/

https://www.youtube.com/watch?v=JRgQywSX2gM

Guybrush.
05-01-2017, 15:45
Pure samsung si é buttata sui laptop gaming:D

https://www.ridble.com/samsung-odyssey-prezzo-data-uscita/
http://www.wired.it/gadget/computer/2017/01/05/ces-2017-samsung-presenta-suo-primo-computer-videogiocatori/

https://www.youtube.com/watch?v=JRgQywSX2gM

Ma anche da noi li vedremo? Samsung non vende più notebook in Europa da tempo ormai, ha cambiato idea?
Comunque se il 17 pollici monterà la 1060, sarebbe un altro notebook che si aggiungerebbe alla lista. Esteticamente la versione nera mi piace molto, logo osceno a parte.

The Engraver
05-01-2017, 17:01
ma a vedere il video il coperchio sul fondo una volta staccata la batteria dovrebbe scorrere (minuto 6).:) i banchi di ram invece sono a sgancio... se hai paura di fare danni e vuoi essere sicuro prova a sentire che dice dark_aldo che ha gia montato lo stesso laptop o direttamente quelli di raiontech

ps se posso darti un consiglio fatti un braccialetto antistatico quando maneggi i componenti. se non ce l'hai prendi un cavo elettrico di un paio di metri lo spelli alle due estremità, da una parte te lo avvolgi al braccio e dall'altra estremità ad un termosifone

Ma io quando apro il pc lo stacco dalla corrente e tolgo anche la batteria...

Comunque, a parte tutto, ho provato l'audio. Ho preso un paio di video di musica sinfonica da Youtube.....sono delusissimo, audio molto metallico, a volte cupo, poi distorce, spesso sembra quasi che ci sia un oggettino di metallo dentro il pc che si muove per le vibrazioni. Boh.....a meno che non si debbano installare dei drivers....

p.francesconi
05-01-2017, 17:05

Comunque, a parte tutto, ho provato l'audio. Ho preso un paio di video di musica sinfonica da Youtube.....sono delusissimo, audio molto metallico, a volte cupo, poi distorce, spesso sembra quasi che ci sia un oggettino di metallo dentro il pc che si muove per le vibrazioni. Boh.....a meno che non si debbano installare dei drivers....

Come ti dicevo anche io ho percepito un suono potente ma allo stesso tempo un po' metallico

goldrake68
05-01-2017, 17:20

....

Sei tu che hai dela carica elettrostatica nel corpo, prodatta da indumenti ecc. rischi di scaricarla sui circuiti se non fai come ti ha detto sicily428

recky
05-01-2017, 18:13
Ma anche da noi li vedremo? Samsung non vende più notebook in Europa da tempo ormai, ha cambiato idea?
Comunque se il 17 pollici monterà la 1060, sarebbe un altro notebook che si aggiungerebbe alla lista. Esteticamente la versione nera mi piace molto, logo osceno a parte.

già è un po' che è tornata a vendere in europa anche se per determinati prodotti.

Bruttini. Soprautto il touchpad, che roba è? Peccato perché mi son trovato benissimo con il mio attuale portatile samsung...indistruttibile!

TecnologY
05-01-2017, 18:28
Come affidabilità ho visto diverse statistiche dove i Samsung risultavano i migliori.
HP la peggiore.

Personalmente metterei tra i papabili per il PC che comprerò Acer Dell e Samsung, gli altri marchi non mi ispirano grande fiducia, nemmeno Asus.
Poi chiaro dipende sempre dai prezzi, se c'è un'offerta clamorosa prendo anche un HP, ma cercherei di venderlo appena scade la garanzia.

sicily428
05-01-2017, 18:39
già è un po' che è tornata a vendere in europa anche se per determinati prodotti.

Bruttini. Soprautto il touchpad, che roba è? Peccato perché mi son trovato benissimo con il mio attuale portatile samsung...indistruttibile!

Vediamo i prezzi a che livello saranno... Quello 17" bianco é proprio brutto!!:( spero ci sia anche nero perché bianco non si puó proprio vedere.

sicily428
05-01-2017, 18:41
Come affidabilità ho visto diverse statistiche dove i Samsung risultavano i migliori.
HP la peggiore.

Personalmente metterei tra i papabili per il PC che comprerò Acer Dell e Samsung, gli altri marchi non mi ispirano grande fiducia, nemmeno Asus.
Poi chiaro dipende sempre dai prezzi, se c'è un'offerta clamorosa prendo anche un HP, ma cercherei di venderlo appena scade la garanzia.

Hp sui prodotti pro ha un'assistenza ottima come anche dell e lenovo:D sui consumer invece al risparmio:doh:

TecnologY
05-01-2017, 18:43
Secondo me invece è più bello bianco il Samsung, nero era carino senza quel rombo scuro sul touchpad. Gusti oh XD

Guybrush.
05-01-2017, 18:48
Vediamo i prezzi a che livello saranno... Quello 17" bianco é proprio brutto!!:( spero ci sia anche nero perché bianco non si puó proprio vedere.

Il 17 pollici nero c'è. Ottimo il fatto che si può cambiare qualsiasi colore della retroilluminazione di ogni singolo tasto e anche del touchpad, mentre il logo del coperchio (brutto forte) non si capisce se si può settare di un colore diverso dal rosso.

https://www.youtube.com/watch?v=LnqFodpl3OY

Nel complesso a me piace, anche se ho qualche dubbio sulla qualità dei materiali (sembra tutta plastica).

sicily428
05-01-2017, 18:52
Il 17 pollici nero c'è. Ottimo il fatto che si può cambiare qualsiasi colore della retroilluminazione di ogni singolo tasto e anche del touchpad, mentre il logo del coperchio (brutto forte) non si capisce se si può settare di un colore diverso dal rosso.

https://www.youtube.com/watch?v=LnqFodpl3OY

Nel complesso a me piace, anche se ho qualche dubbio sulla qualità dei materiali (sembra tutta plastica).
Si effettivamente sembra plasticoso. Boh staremo a vedere come va in qualche test...

recky
05-01-2017, 18:54
e sopratutto quanto costa. Sbaglio o i prezzi sono schizzati alle stelle delle 1060?

Alicon
05-01-2017, 19:01
sarei tentato..anche se mi frenano gli 8gb di ram..
secondo voi conviene aspettare ora come ora?

Guybrush.
05-01-2017, 19:04
e sopratutto quanto costa. Sbaglio o i prezzi sono schizzati alle stelle delle 1060?

Non sbagli affatto. Anche il best buy GL502VM che si trovava a 1250€ adesso ha raggiunto cifre improponibili (1600€!).

TecnologY
05-01-2017, 19:21
https://www.amazon.it/gp/product/B01MPXY2M9/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Assurdo che dentro abbia una 1070.
Sarebbe fantastico se non fosse che su amazon FR un tizio che l'ha preso ha scritto Il fait tellement de bruit il pourrait couvrir un hélicoptère qui démarre juste a côté... Si vous jouer pas avec un casque faut monter le volume a fond sinon vous allez rien entendre haha.

Praticamente fa talmente tanto rumore che potrebbe coprire un elicottero.
La ram si può aumentare comunque senza problemi, però valuta bene il discorso rumore.... è il prezzo da pagare per la sottigliezza. Chiaramente andrà anche meno di un PC spesso per via del boost mantenibile per meno tempo, e si stresseranno anche di più i componenti. La batteria dura circa 2h in uso normale.

sicily428
05-01-2017, 19:29

C'é l'msi gt73vr a molto meno su amazon.it!!:D

Alicon
05-01-2017, 19:34
Assurdo che dentro abbia una 1070.
Sarebbe fantastico se non fosse che su amazon FR un tizio che l'ha preso ha scritto

Praticamente fa talmente tanto rumore che potrebbe coprire un elicottero.
La ram si può aumentare comunque senza problemi, però valuta bene il discorso rumore.... è il prezzo da pagare per la sottigliezza. Chiaramente andrà anche meno di un PC spesso per via del boost mantenibile per meno tempo, e si stresseranno anche di più i componenti. La batteria dura circa 2h in uso normale.

mmm andrebbe realmente capito quanto rumore fa,però ti ringrazio per la segnalazione.

[QUOTE=sicily428;44361563]C'é l'msi gt73vr a molto meno!!:D

che però pesa 4 kg...assolutamente troppi per me :D

sicily428
05-01-2017, 19:36
un video in cui si vede l'interno degli odyssey
https://www.youtube.com/watch?v=l-ltLvv1was
https://www.youtube.com/watch?v=PuUE9Cp7TiY

a vedere come è fatto la griglia posteriore sembra l'acer v15/v17

PS la O sembra quella di opera

sicily428
05-01-2017, 19:38
mmm andrebbe realmente capito quanto rumore fa,però ti ringrazio per la segnalazione.

che però pesa 4 kg...assolutamente troppi per me :D

si diciamo che il peso non è il suo forte:D

Guybrush.
05-01-2017, 19:41
un video in cui si vede l'interno degli odyssey
https://www.youtube.com/watch?v=l-ltLvv1was
https://www.youtube.com/watch?v=PuUE9Cp7TiY

a vedere come è fatto la griglia posteriore sembra l'acer v15/v17

Si, è facile da aprire e ha due slot per ssd (oltre l'hard disk meccanico) e può montare fino a 64gb di ram. Se aggiungiamo che ha anche la thunderbolt 3, è davvero molto completo.

sicily428
05-01-2017, 19:46
Si, è facile da aprire e ha due slot per ssd (oltre l'hard disk meccanico) e può montare fino a 64gb di ram. Se aggiungiamo che ha anche la thunderbolt 3, è davvero molto completo.

sul 17" il sistema di raffreddamento sembra serio davvero:D la pecca è che si deve tirare via la tastiera per accedere alle ventole come sugli acer nitro per ripastare mentre nel 15" si può accedere da sotto. sul 15" le ventole sono vicine mentre sul 17" sono distanziate e il sistema di dissipazione è a tre canali

Guybrush.
05-01-2017, 19:55
sul 17" il sistema di raffreddamento sembra serio davvero:D la pecca è che si deve tirare via la tastiera per accedere alle ventole come sugli acer nitro per ripastare mentre nel 15" si può accedere da sotto. sul 15" le ventole sono vicine mentre sul 17" sono distanziate e il sistema di dissipazione è a tre canali

Cavolo, è stato presentato poche ore fa, ma già sappiamo praticamente tutto...:D
La sensazione però è che il prezzo non ci piacerà per niente...

sicily428
05-01-2017, 20:03
Cavolo, è stato presentato poche ore fa, ma già sappiamo praticamente tutto...:D
La sensazione però è che il prezzo non ci piacerà per niente...

io penso che il 15" starà un po sopra la fascia di prezzo dell'acer v15, quindi penso che con 1350 euro si dovrebbe potere prendere. il 17" secondo me starà sui 1500 euro o giu di li. vedremo se ci ho preso:)

ps anche se in realtà il 15" monta la 1050 quindi potrebbe anche stare sui 1250/1300 euro. boh

Guybrush.
05-01-2017, 20:13
io penso che il 15" starà un po sopra la fascia di prezzo dell'acer v15, quindi penso che con 1350 euro si dovrebbe potere prendere. il 17" secondo me starà sui 1500 euro o giu di li. vedremo se ci ho preso:)

ps anche se in realtà il 15" monta la 1050 quindi potrebbe anche stare sui 1250/1300 euro. boh

Io comunque il 15 pollici lo escludo proprio. Oltre alla 1050 non ha neanche la thunderbolt.

sicily428
05-01-2017, 20:19
Io comunque il 15 pollici lo escludo proprio. Oltre alla 1050 non ha neanche la thunderbolt.

io se devo prendere qualcosa con la 1050 vado sul xps 9560 o sul nuovo ux501 se mai uscirà:D

per la 1060 con tb3 c'è l'imbarazzo della scelta

ps ecco le schede tecniche dei samsung
https://news.samsung.com/global/samsung-opens-up-a-new-world-of-gaming-with-first-ever-gaming-notebook-the-samsung-notebook-odyssey

il 17" ha una batteria mostruosa 93wh!!!!

Guybrush.
05-01-2017, 20:30
Il prezzo ufficiale dell'acer nitro da 15 pollici, top di gamma, è spaventosamente alto, in pratica come un predator con 1070. Assurdo!

:eek: :eek: :eek:

sicily428
05-01-2017, 20:38
Il prezzo ufficiale dell'acer nitro da 15 pollici, top di gamma, è spaventosamente alto, in pratica come un predator con 1070. Assurdo!

:eek: :eek: :eek:
Vabbe peró ha il display 4k e ssd nvme da 512gb e su questo prezzo si dovrebbe prendere un dell xps 9560 con le medesime caratteristiche ma con la gtx1050 mentre l'acer ha la 1060. Ovvio se i prezzi rimarranno quelli odierni:)

Guybrush.
05-01-2017, 20:42
io se devo prendere qualcosa con la 1050 vado sul xps 9560 o sul nuovo ux501 se mai uscirà:D

per la 1060 con tb3 c'è l'imbarazzo della scelta

ps ecco le schede tecniche dei samsung
https://news.samsung.com/global/samsung-opens-up-a-new-world-of-gaming-with-first-ever-gaming-notebook-the-samsung-notebook-odyssey

il 17" ha una batteria mostruosa 93wh!!!!

Ottima la notizia sulla batteria, un po' meno quella sul peso (quasi 4kg), a vederlo non sembrava così pesante.

sicily428
05-01-2017, 20:49
Ottima la notizia sulla batteria, un po' meno quella sul peso (quasi 4kg), a vederlo non sembrava così pesante.

Boh sará in titanio il case!! Io spero nell'errore di scrittura:D

Guybrush.
05-01-2017, 20:57
Boh sará in titanio il case!! Io spero nell'errore di scrittura:D

Comunque anche oggi asus e dell non pervenuti. Che si sbrighino, vogliamo avere il quadro completo...

fastech
05-01-2017, 21:08
Dell ha aggiornato gli xps, il 15" con kabylake/1050/batteria fino a 97 WHr :eek:, mentre Asus ha ufficializzato gli aggiornamenti sulla serie rog.

recky
05-01-2017, 21:13
Dell ha aggiornato gli xps, il 15" con kabylake/1050/batteria fino a 97 WHr :eek:, mentre Asus ha ufficializzato gli aggiornamenti sulla serie rog.

Ma nessuno aggiornamento del n552vw? Mi pare troppo strano.

Per l'acer, levando l'eye tracking, l'ssd di 512 gb e con soli 16 gb di ram e schermo full-hd dovremmo farcela per 1300€.

sicily428
05-01-2017, 21:14

Finalmente!!!!:D 97wh sono tantissimi. Se con 84wh faceva 9 ore con qursta fará 10/11 ore:D

Guybrush.
05-01-2017, 21:36
L'acer base da 17 pollici con i5, 8gb di ram, senza ssd e 1050ti 1200€:

Non ci siamo proprio, speriamo che i prezzi calino parecchio quando uscirà...

Ginzo
05-01-2017, 22:52
comincio a pensare che il GL502VM a 1300€ sia il migliore come qualità/prezzo :D

recky
05-01-2017, 23:16
comincio a pensare che il GL502VM a 1300€ sia il migliore come qualità/prezzo :D

A trovarlo a quel prezzo

sicily428
06-01-2017, 08:07
Ecco dell:D

http://www.digitaltrends.com/computing/dell-refreshes-xps-line-with-upgraded-xps-15-and-xps-17-aio-ces-2017/

Guybrush.
06-01-2017, 08:13
E qui asus, ma non c'è traccia degli aggiornamenti nè dell'N552 nè dell'UX501:

http://gizblog.it/2017/01/asus-al-ces-2017-tutti-laptop-display-pc-presentati/

sicily428
06-01-2017, 08:13
E qui asus, ma non c'è traccia degli aggiornamenti nè dell'N552 nè dell'UX501:

http://gizblog.it/2017/01/asus-al-ces-2017-tutti-laptop-display-pc-presentati/
Mah valla a capire asus
qua hdblog sugli xps
http://hardware.hdblog.it/2017/01/05/dell-xps-15-kaby-lake-geforce-gtx-1050-ces/

Ps la domanda ora é chi comprerá un ux501vw avendo tanta roba aggiornata in giro?

Guybrush.
06-01-2017, 08:30
Mah valla a capire asus
qua hdblog sugli xps
http://hardware.hdblog.it/2017/01/05/dell-xps-15-kaby-lake-geforce-gtx-1050-ces/

Ps la domanda ora é chi comprerá un ux501vw avendo tanta roba aggiornata in giro?

Spero che asus sia solamente in ritardo con gli aggiornamenti dei due notebook, abbandonarli non avrebbe senso. Soprattutto di n552 ne hanno venduti a vagonate, doveva essere il primo a ricevere l'aggiornamento...

Per quanto riguarda il dell xps 15, è bellissimo, ma quei prezzi per un notebook con 1050 (neanche la versione ti) sono fuori di testa. Elitario.

sicily428
06-01-2017, 08:34
Spero che asus sia solamente in ritardo con gli aggiornamenti dei due notebook, abbandonarli non avrebbe senso. Soprattutto di n552 ne hanno venduti a vagonate, doveva essere il primo a ricevere l'aggiornamento...

Per quanto riguarda il dell xps 15, è bellissimo, ma quei prezzi per un notebook con 1050 (neanche la versione ti) sono fuori di testa. Elitario.

si i prezzi degli xps sono proprio altini perchè 2500 euro (volevo dire 2650 euro) per il top di gamma sono assai per un 15 pollici secondo me considerando che non è una macchina pro:eek:
https://www.youtube.com/watch?v=WrQYwxzAPnE
https://www.youtube.com/watch?v=gStMMHSxJBE

per asus la sto cominciando a vedere male la cosa...

Cla88s
06-01-2017, 08:43

GE62VR 6RF-073IT a 1270€m
Link Abclick rimosso

sicily428
06-01-2017, 09:07
per completezza di informazione comunque anche oggi con gli sky lake il dell xps 15 parte da 999 dollari per la versione con i3, 1199 dollari per la versione con i5 e 1399 dollari per la versione con i7.

http://www.dell.com/en-us/shop/productdetails/xps-15-9550-laptop

in italia l'i5 parte da 1499 euro e per l'i7 ci vogliono 1629 euro
http://www.dell.com/it/p/xps-15-9550-laptop/pd?ref=PD_OC

ecco invece il nuovo inspiron gaming con gtx1050ti
https://www.youtube.com/watch?v=XRAYWKG-IDs

http://hardware.hdblog.it/2017/01/04/Dell-Inspiron-7000-alienware-specifiche-prezzo/

sicily428
06-01-2017, 09:40
l'odyssey 15" parte da 1199 dollari
http://www.theverge.com/2017/1/4/14165540/samsung-notebook-odyssey-gaming-announced-specs-ces-2017
http://www.techradar.com/news/first-look-samsung-notebook-odyssey-17
e il 17" pesa proprio 3.8kg ma a quanto pare potrebbe montare anche la gtx1070

da notare la follia messa in campo da Razer!! questi si fanno di brutto!! ahahahahahahaha

http://www.hwupgrade.it/news/portatili/razer-ha-mostrato-al-ces-un-portatile-con-3-display_66481.html
https://www.youtube.com/watch?v=j3qZThdcZMo

wArChE
06-01-2017, 10:05
Finalmente qualcosa di interessante a prezzi ragionevoli...qualcuno conosce questo venditore? É affidabile?
Che ne pensate di questa offerta?

recky
06-01-2017, 10:06
per completezza di informazione comunque anche oggi con gli sky lake il dell xps 15 parte da 999 dollari per la versione con i3, 1199 dollari per la versione con i5 e 1399 dollari per la versione con i7.

http://www.dell.com/en-us/shop/productdetails/xps-15-9550-laptop

in italia l'i5 parte da 1499 euro e per l'i7 ci vogliono 1629 euro
http://www.dell.com/it/p/xps-15-9550-laptop/pd?ref=PD_OC

ecco invece il nuovo inspiron gaming con gtx1050ti
https://www.youtube.com/watch?v=XRAYWKG-IDs

http://hardware.hdblog.it/2017/01/04/Dell-Inspiron-7000-alienware-specifiche-prezzo/

Ammetto che non è male l'ispirion, anche e è un pezzo di plastica e sembra neanche troppo assemblata bene. Bisogna vedere temperature e qualità display, ma sopratutto prezzi.

sicily428
06-01-2017, 11:17
Ammetto che non è male l'ispirion, anche e è un pezzo di plastica e sembra neanche troppo assemblata bene. Bisogna vedere temperature e qualità display, ma sopratutto prezzi.

è praticamente identico al 7566 quindi se mantengono i prezzi attuali per l'i7 con 960m ci vogliono 1199 euro mentre per l'i5 ci vogliono 999 euro
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7566-laptop/pd

goldrake68
06-01-2017, 12:41
scusate la mia ignoranza, ma non ci sono amd paragonabili agli attuali itel i7=?

sicily428
06-01-2017, 12:48
scusate la mia ignoranza, ma non ci sono amd paragonabili agli attuali itel i7=?

dovrebbe essere amd zen sr7 l'equivalente ma quelli di amd dovevano presentarlo ma hanno rinviato per l'ennesima volta:confused: se si aspetta amd si diventa vecchi :old:

sicily428
06-01-2017, 13:06
1369 euro per l'acer v17 con i7-7700hq su notebook.de

1199 euro per l'i5 su heise.de

recky
06-01-2017, 13:11
1369 euro per l'acer v17 con i7-7700hq

https://www.notebook.de/acer-nhq25eg007-vn7-793g-79mn-i7-7700hq-173in-p-97990?atyp=zb

1199 euro per l'i5
https://www.heise.de/preisvergleich/acer-aspire-v17-nitro-be-vn7-793g-59ph-nh-q25eg-004-a1558299.html

teniamo in mente il fatto che in Germania costano meno.

Stiamo attenti anche a qualche promo con le vecchie 1060 ma con i processore di 6° generazione. La differenza di prestazioni è poca (6-8%) ma i prezzi possono essere sensibilmente minori.

sicily428
06-01-2017, 13:29
teniamo in mente il fatto che in Germania costano meno.

Stiamo attenti anche a qualche promo con le vecchie 1060 ma con i processore di 6° generazione. La differenza di prestazioni è poca (6-8%) ma i prezzi possono essere sensibilmente minori.

si è sempre più conveniente comprare in germania. su amazon.de c'è un sacco di roba con i7-7700hq già

fastech
06-01-2017, 14:47
1199 euro per l'i5
**i link agli shop sono vietati da regolamento**

i5-7700HQ? :confused:

Update: errore mio, ho letto male, è proprio un i5-7300HQ.
Comunque il prezzo è alto...

goldrake68
06-01-2017, 15:50
edit
cut

Alicon
06-01-2017, 15:51
scusate la domanda forse stupida
quando si parla di USB 3.1 type C gen 2 si intende che è anche Thunderbolt?

sicily428
06-01-2017, 16:19
boh questo modello sarà nuovo. la serie N dovrebbe essere quella mobility o enterteinment. ce l'ha pure syspack il barebone a 1059 euro

http://www.clevo.com.tw/clevo_pro.asp?lang=en

sicily428
06-01-2017, 16:21
scusate la domanda forse stupida
quando si parla di USB 3.1 type C gen 2 si intende che è anche Thunderbolt?

a livello hardware è la stessa, a cambiare poi dovrebbe essere una questione di motherboard e software che consentono il supporto del protocollo thunderbolt3
http://www.notebookreview.com/feature/usb-type-c-need-now/

sicily428
06-01-2017, 17:22
ecco le novità gigabyte
http://www.notebookreview.com/news/gigabyte-p56-sabre-15-gaming-notebooks-unveiled-at-ces/

secondo me è da tenere d'occhio il gigabyte p56 che monterà fino alla gtx1070 e ha una batteria spaventosa di 91wh e finalmente la tb3
http://it.ign.com/pc/120237/news/al-ces-2017-gigabyte-svela-i-suoi-nuovi-laptop

Cla88s
06-01-2017, 19:13
Finalmente qualcosa di interessante a prezzi ragionevoli...qualcuno conosce questo venditore? É affidabile?
Che ne pensate di questa offerta?

L'offerta è ottima.. il venditore sta anche su Amazon ed eprice. Piu che altro alcuni si lamentano dei tempi,in genere 7/8 gg, ma questo modello in particolare indica consegna in 3/4 giorni,prova a contattarli

sicily428
07-01-2017, 08:54
su amazon.co.uk ci sono gia tutti gli msi aggiornati

Cla88s
07-01-2017, 09:32
su amazon.co.uk ci sono gia tutti gli msi aggiornati

]

Questo qui mi ispira moltissimo... 17" nuovo processore e la scheda video che cerco.

Mai presi prima msi fin ora. come funziona con gli MSI riguardo le versioni italiane, nel senso, questo modello lo vendera' anche Amazon it con tastiera Italiana?

sicily428
07-01-2017, 09:43
Questo qui mi ispira moltissimo... 17" nuovo processore e la scheda video che cerco.

Mai presi prima msi fin ora. come funziona con gli MSI riguardo le versioni italiane, nel senso, questo modello lo vendera' anche Amazon it con tastiera Italiana?
Si quelli con gli sky lake ci sono in versione italiana ed é molto probabile che anche i refresh lo saranno. Il discorso tastiera su amazon comunque é complicato perché vendono versioni di dedicate a diversi mercati quindi meglio stare attenti. Penso che nel giro di un paio di settimane si potrá trovare anche su amazon.it

recky
07-01-2017, 13:58
Msi sempre la più rapida a portare le novità sul mercato. Aspettiamo 1 mesetto che arrivino tutti i portatili e poi dovremmo procedere all'acquisto!

sicily428
07-01-2017, 19:38
Msi sempre la più rapida a portare le novità sul mercato. Aspettiamo 1 mesetto che arrivino tutti i portatili e poi dovremmo procedere all'acquisto!

Ora c'é da vedere qualche review nella speranza che le varie riviste specializzate si mettano a testarle per bene queste macchine

Ps ovvio che sto discorso non vale per gli msi e gli asus in cui hanno aggiornato solo la cpu mentre invece é d'obbligo per dell xps 15 9560, acer nitro v15/17, samsung odyssey 15/17 e gigabyte p56 essendo novitá

antataz
07-01-2017, 20:08
Sicily tu che sei informatissimo e al momento anche quello che segue molto il Ces 2017 , hai novità sull Asus UX501 che aspettavi pure tu ?
Io sto cercando un 14" , touchscreen , con batteria enorme e scheda video dedicata , ma mi sa che dovrò ripiegare su un 15'6 non troppo grosso perchè in quella fascia non c è nulla.

sicily428
07-01-2017, 20:27
Sicily tu che sei informatissimo e al momento anche quello che segue molto il Ces 2017 , hai novità sull Asus UX501 che aspettavi pure tu ?
Io sto cercando un 14" , touchscreen , con batteria enorme e scheda video dedicata , ma mi sa che dovrò ripiegare su un 15'6 non troppo grosso perchè in quella fascia non c è nulla.

Si effettivamente é da un po che aspetto il ces di las vegas:D
Asus fino ad ora non ha detto nulla sull'ux501e io comincio a credere che non lo presrnteranno peró ancora ci sono 2 giorni e magari asus mi smentisce.
Di 14" pollici gia ci sono un bel po di modelli in giro.
con la gtx1060 trovi l'msi gs43vr, il gigabyte aero 14, il razer blade, con la gtx1050ti trovi il clevo p640 anche xmg p407 e con la gtx1050 il dell 9560 che pur essendo un 15" ha le dimebsioni di un 14"

antataz
07-01-2017, 20:34
Il gigabyte non è touch se non erro , ora do un'occhiata al resto , grazie mille.

sicily428
07-01-2017, 20:46
Il gigabyte non è touch se non erro , ora do un'occhiata al resto , grazie mille.

Il touch screen lo trovi sicuramente sull'xps. Degli altri modelli non so

antataz
07-01-2017, 20:55
Visto grazie , presente solo sull Xps , boh vediamo se col refresh hanno risolto anche i problemi di cui parlano molti utenti che hanno avuto il dell 15'6", era interessante anche l incremento di batteria.

Cla88s
07-01-2017, 21:13
Si quelli con gli sky lake ci sono in versione italiana ed é molto probabile che anche i refresh lo saranno. Il discorso tastiera su amazon comunque é complicato perché vendono versioni di dedicate a diversi mercati quindi meglio stare attenti. Penso che nel giro di un paio di settimane si potrá trovare anche su amazon.it

Si infatti,su amazon non puoi fidarti troppo delle tastiere...ma tramite ASIN si puo capire qualcosa in piu di solito...
Comunque penso che questa piccola recensione sia proprio del modello di cui parlavo io,o sbaglio
https://gaming.youtube.com/watch?v=V7_Uw6wNzDY&t

sicily428
07-01-2017, 22:37
Si infatti,su amazon non puoi fidarti troppo delle tastiere...ma tramite ASIN si puo capire qualcosa in piu di solito...
Comunque penso che questa piccola recensione sia proprio del modello di cui parlavo io,o sbaglio
https://gaming.youtube.com/watch?v=V7_Uw6wNzDY&t

si è proprio quello ma considera che 1300 pound sono 1516 euro al cambio attuale e per 1480 euro ci prendi questo gt73vr con gtx1070 però tastiera azerty

Damy06
08-01-2017, 03:09
Ho letto che l'asus rog gl502vm sembra avere un caricatore sottodimensionato che durante il gioco non lo mantiene carico e lo fa scaricare di un 6% l'ora, in particolare sui commenti degli utenti di amazzone.com e su reddit....ma dico...è davvero possibile ?
Da quanto ho capito credo sia solo per il modello con la 1070.... però boh non so se magari può succedere anche su quello con la 1060....e dire che mi piace tanto come portatile....
Certo dopo aver letto questa cosa un po' cascano le braccia :stordita:
Voi ne sapevate niente ?

amsicora00
08-01-2017, 06:11
Salve, stavo leggendo la discussione. Se posso darvi il mio feedback sulla mia macchina, magari vi può essere utile. Ho da due mesi un Clevo p671rp6-g, di cui sono molto contento. Monta Skylake 6700Hq, Gtx 1060 da 6 gb, 16gb di ram DDR4, al momento è in single channel perchè ho messo un solo banco da 16, per arrivare a 32 in futuro... la ram max installabile è 64gb. Storage ho messo un ssd sata da 256gb + hdd 7200rpm. Lettore ottico nn presente.
Ha G-Sync e display 17,3 " FHD ips. Scocca interamente in lega di alluminio, sensore impronte, tastiera retroilluminata multicolore regolabile, flexi charger. Dissipazione 2 ventole cpu+1 gpu. Ha 2 USB 3.1 Gen 2 port (Type-C) ma nn ho idea se supporti Thunderbolt anche se saette non ne vedo... :D
L'ho pagato due mesi fa circa 1600€.

Pregi: prestazioni elevate, rapporto qualità-prezzo, buone temperature in gaming e sotto sforzo, qualità della scocca elevata, design minimalista (può non piacere dato il target ma x me è un pregio è elegante e non tamarro....). E' abbastanza sottile e leggero rispetto alla concorrenza.

Difetti: cpu e gpu saldate; batteria non estraibile ma obv smontabile, audio non eccelso ma lo uso principalmente con monitor esterno quindi non mi interessa; leggero fenomeno di display bleeding agli angoli ma vale la considerazione di prima. Spinotto di alimentazione posteriore abbastanza scomodo.

Saluti :D

Trish
08-01-2017, 08:26
Buongiorno ragazzi, secondo voi i nuovi portatili con Kaby Lake quando saranno effettivamente in vendita?
Per quanto riguarda le GPU sempre secondo voi quando avremo le 1050 su portatile in vendita?
Faccio queste domande perché devo comprare 2 portatili per l'ufficio entro fine mese e vorrei prendere qualcosa di nuovo...

Se con arrivano in tempo tra Lenovo y700 e HP Omen , con stesso HW ( i7 6700hq, 16gb, 128ssd 1000tb e 960m) quale mi consigliate tra i due?
Alternative pari HW e prezzo?
Grazie mille :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicily428
08-01-2017, 09:16
ecco i gigabyte
http://www.notebookcheck.net/Gigabyte-showcases-P56-P34-35-Sabre-15-and-Aero-14-notebooks-with-Pascal.190649.0.html

e la prima immagine del p56 con la gtx1070 :D
a vedere la foto é la versione 15 pollici del p57 quindi dovrebbe avere la doppia ventola.

http://www.notebookcheck.net/fileadmin/_processed_/csm_0._P56_The_Enthusiast_Upgraded_0_82122bcaf2.jpg

Ps non capisco perché i giornalisti schifano lo stand gigabyte, non ci sono video di tutte queste macchine

Sempre in casa gigabyte anche gli aorus x5 e x7 aggiornati con l'i7-7820hk avranno la tb3 :D
aorus la vende schenker in europa...

Gian.88
08-01-2017, 10:27
Se con arrivano in tempo tra Lenovo y700 e HP Omen , con stesso HW ( i7 6700hq, 16gb, 128ssd 1000tb e 960m) quale mi consigliate tra i due?

sono possessore di un Y700 da circa un mese e lo trovo molto buono per ora, prestazioni ottime (vedi firma), se aggiornassero lo schermo (con la pellicola originale ha colori un pò smorti, copre solo il 60% sRGB), porte (non ha type C) oltre che montare una 1060/70, potrei solo consigliartelo. Qualità costruttiva, audio e prestazioni non mi fanno rimpiangere il mio vecchio Dell.

Rispetto all'Omen di sicuro risparmi qualcosa in termini di prezzo finale, almeno stando ai prezzi che ho trovato in giro poco tempo fa

21-5-73
08-01-2017, 14:03
Ho letto che l'asus rog gl502vm sembra avere un caricatore sottodimensionato che durante il gioco non lo mantiene carico e lo fa scaricare di un 6% l'ora, in particolare sui commenti degli utenti di amazzone.com e su reddit....ma dico...è davvero possibile ?
Da quanto ho capito credo sia solo per il modello con la 1070.... però boh non so se magari può succedere anche su quello con la 1060....e dire che mi piace tanto come portatile....
Voi ne sapevate niente ?

Un utente di questo forum che lo possiede ha detto che il suo non soffre di questo problema, purtroppo non ricordo il nome prova a cercare nel 3d ufficiale o in questa discussione.

sicily428
08-01-2017, 20:50
gente qualcuno ne sa qualcosa della airbar? :eek:

https://www.youtube.com/watch?v=MgBxRUOKYM0

antataz
08-01-2017, 20:55
Onestamente no :).

sicily428
08-01-2017, 21:01
Onestamente no :).

questa diavoleria è geniale:D
quello che non capisco è se ci vuole lo schermo lucido o se funziona anche con lo schermo opaco...
lo cercavi te il touchscreen o sbaglio? così prendi l'aero 14 e con questo risolvi che c'è pure per i 14"!!
io penso lo prenderò una volta cambiato laptop

antataz
08-01-2017, 21:12
A mente fredda direi solo con schermo lucido , però non si sa mai , non bisogna porre limiti alla tecnologia , quello che ti posso dire è che quando ho ordinato il lenovo full hd Opaco ma touch screen , quando ci passavo il dito sopra effettivamente è parecchio ruvido , rispetto allo Spectre da cui digito ora che se ci passo il dito scivola come sull olio :) .

sicily428
08-01-2017, 21:45
A mente fredda direi solo con schermo lucido , però non si sa mai , non bisogna porre limiti alla tecnologia , quello che ti posso dire è che quando ho ordinato il lenovo full hd Opaco ma touch screen , quando ci passavo il dito sopra effettivamente è parecchio ruvido , rispetto allo Soectre da cui digito ora che se ci passo il dito scivola come sull olio :) .

si infatti quello è il dubbio. sull'asus t200 che è touchscreen ho lo schermo lucido mentre sull'acer 15" non touchscreen ha lo schermo opaco. boh al limite reso e via :D

antataz
08-01-2017, 22:17
Eh si, avendo la possibilità di reso ci si può buttare dai ;)

Guybrush.
08-01-2017, 22:58
questa diavoleria è geniale:D
quello che non capisco è se ci vuole lo schermo lucido o se funziona anche con lo schermo opaco...
lo cercavi te il touchscreen o sbaglio? così prendi l'aero 14 e con questo risolvi che c'è pure per i 14"!!
io penso lo prenderò una volta cambiato laptop

Sono quasi certo che qualche giorno fa, ho visto un video su youtube di una dimostrazione del funzionamento della airbar montata su un acer predator, dunque funziona anche su schermi opachi. Purtroppo non riesco più a trovare il video.

sicily428
09-01-2017, 07:50
Sono quasi certo che qualche giorno fa, ho visto un video su youtube di una dimostrazione del funzionamento della airbar montata su un acer predator, dunque funziona anche su schermi opachi. Purtroppo non riesco più a trovare il video.

Buono a sapersi!!:)

Guybrush.
09-01-2017, 20:33
Si è scoperto quale gpu ci sarà nel samsung odyssey da 17 pollici presentato pochi giorni fa al CES e in uscita ad aprile. Monterà una gtx 1070 oppure una radeon rx570 da 4 o 8 gb (la gpu AMD è una novità assoluta). Niente opzione con la 1060 dunque.

http://i2.hd-cdn.it/img/width660/height468/id553231_1.jpg

La rx570 dovrebbe avere le prestazioni della 1070, speriamo che costi meno...

djdavid
09-01-2017, 21:15
Si è scoperto quale gpu ci sarà nel samsung odyssey da 17 pollici presentato pochi giorni fa al CES e in uscita ad aprile. Monterà una gtx 1070 oppure una radeon rx570 da 4 o 8 gb (la gpu AMD è una novità assoluta). Niente opzione con la 1060 dunque.

Lo sapevo io...
Ora questa nuova scheda video AMD ci farà slittare l'acquisto :muro:
Non vuoi aspettare i listini dei notebook che la montano? :D

sicily428
09-01-2017, 21:21

ora la domanda è se monta la gtx1070 starà sui 1700/1800 euro come gi hp omen o sui 2000/2300 euro come gli asus g753?
e seconda domanda prendendo la amd si andrebbe a risparmiare 100/200 euro o di più?:)

Guybrush.
09-01-2017, 21:54
Lo sapevo io...
Ora questa nuova scheda video AMD ci farà slittare l'acquisto :muro:
Non vuoi aspettare i listini dei notebook che la montano? :D

Che vuoi che siano altri tre mesi di attesa?:mc: Per noi vecchi veterani del "notebook perfetto", tre mesi non sono nulla, passano veloci...:D

djdavid
09-01-2017, 21:56
Che vuoi che siano altri tre mesi di attesa?:mc: Per noi vecchi veterani del "notebook perfetto", tre mesi non sono nulla, passano veloci...:D

:asd:
Verissimo!

Guybrush.
09-01-2017, 22:10
:asd:
Verissimo!

Il problema è che poi magari ad aprile annunciano i nuovi processori Hexa core...:D

Cla88s
09-01-2017, 23:31
si è proprio quello ma considera che 1300 pound sono 1516 euro al cambio attuale e per 1480 euro ci prendi questo gt73vr con gtx1070 però tastiera azerty
MSI-GT73VR-6RE-Titan-238FR/]

Quasi 1500 euro per una 1050ti è troppo...MSI cmq di solito ha prezzi piu alti di altri a partita hardware...credo aspettero qualche offerta su un Asus 17" 1050ti oppure 1060.

sicily428
10-01-2017, 08:10
Quasi 1500 euro per una 1050ti è troppo...MSI cmq di solito ha prezzi piu alti di altri a partita hardware...credo aspettero qualche offerta su un Asus 17" 1050ti oppure 1060.

si anche secondo è sono tanti 1500 euro per una 1050ti...

sicily428
10-01-2017, 17:43
su geizhals.de si cominciano a trovare gli acer vn7 15" con i7 senza schermo 4k
quello con gtx1060 con solo 8gb di ram e 1tb di Hdd parte da 1399€ su geizhals.de

per il 17" con i7 ma con 1050ti sta a 1369 euro su geizhals.de

Guybrush.
10-01-2017, 18:04
su geizhals.de si cominciano a trovare gli acer vn7 15" con i7 senza schermo 4k
quello con gtx1060 con solo 8gb di ram e 1tb di Hdd parte da 1399€

Prezzi alti, speriamo che quando saranno effettivamente disponibili calino un bel po'.

sicily428
10-01-2017, 18:09
Prezzi alti, speriamo che quando saranno effettivamente disponibili calino un bel po'.

si un pa caro quello base considerando che non ha neppure l'ssd e ci vogliono almeno 130 euro per metterne uno nvme

Guybrush.
10-01-2017, 18:20
si un pa caro quello base considerando che non ha neppure l'ssd e ci vogliono almeno 130 euro per metterne uno nvme

I prezzi sono praticamente equiparati alla serie predator che è però superiore al nitro (g-sync, 4 slot per la ram, 2 slot per ssd pcie e costruzione più solida).
Se questi sono i prezzi reali non ne venderanno molti...

sicily428
10-01-2017, 18:34
I prezzi sono praticamente equiparati alla serie predator che è però superiore al nitro (g-sync, 4 slot per la ram, 2 slot per ssd pcie e costruzione più solida).
Se questi sono i prezzi reali non ne venderanno molti...

si devono calare almeno di 200 euro secondo me. che tu sappia il vn7-592g ha l'nvidia optimus?

Guybrush.
10-01-2017, 19:38
si devono calare almeno di 200 euro secondo me. che tu sappia il vn7-592g ha l'nvidia optimus?

si, ce l'ha.

sicily428
10-01-2017, 20:16
si, ce l'ha.

Ottimo! Ce da vedere se lo mantengono anche sul vn7-593g, cosa che sarebbe auspicabile per risparmiare batteria:)

Guybrush.
10-01-2017, 20:44
Ottimo! Ce da vedere se lo mantengono anche sul vn7-593g, cosa che sarebbe auspicabile per risparmiare batteria:)

Oltre a mantenere l'optimus dovrebbero incrementare la potenza della batteria. Nel 592g era di soli 52Wh, un po' sottodimensionata per il tipo di notebook, infatti malgrado l'optimus non andava oltre le 4 orette con uso moderato.

sicily428
10-01-2017, 21:25
Oltre a mantenere l'optimus dovrebbero incrementare la potenza della batteria. Nel 592g era di soli 52Wh, un po' sottodimensionata per il tipo di notebook, infatti malgrado l'optimus non andava oltre le 4 orette con uso moderato.
Ci saranno batterie da 52wh e da 70wh peró non ho ben capito se quella da 70 é esclusiva del 17"

Ginzo
10-01-2017, 22:52
Voi ne sapevate niente ?

è un problem riscontrato solo sul modello con la 1070 per fortuna, io ho il modello 1060 e non mi capita :)

sicily428
11-01-2017, 09:16
sono partiti con l'xps 9560 negli usa:D
http://pilot.search.dell.com/9560

prendo in considerazione solo le versioni con display fullhd perchè le altre costano troppo
la versione con i7-7700hq più economica sta a 1399 dollari e ha display fhd 8gb di ram ddr4, 256gb ssd nvme, gtx1050, batteria da 56wh

ps ho appena parlato con quelli di dell in chat e mi hanno detto che da domani si troverà anche sullo store italiano :D

21-5-73
11-01-2017, 11:23
sono partiti con l'xps 9560 negli usa:D
http://pilot.search.dell.com/9560

prendo in considerazione solo le versioni con display fullhd perchè le altre costano troppo
la versione con i7-7700hq più economica sta a 1399 dollari e ha display fhd 8gb di ram ddr4, 256gb ssd nvme, gtx1050, batteria da 56wh
http://www.dell.com/en-us/shop/productdetails/xps-15-9560-laptop/fncwxb1610s?oc=fncwxb1610s&l=en&s=dhs
penso che in italia starà sui 1500 euro

e poi una da 1449 $
http://www.dell.com/us/p/xps-15-9560-laptop/pd?oc=cax15w10p7s1610&model_id=xps-15-9560-laptop&l=en&s=bsd

1699$ per avere ssd nvme da 512gb e batteria da 97wh
http://www.dell.com/en-us/shop/productdetails/xps-15-9560-laptop/fncwxb1608s?oc=fncwxb1608s&l=en&s=dhs
1749$ per avere anche più ram
http://www.dell.com/us/p/xps-15-9560-laptop/pd?oc=cax15w10p7s1608&model_id=xps-15-9560-laptop&l=en&s=bsd

ps ho appena parlato con quelli di dell in chat e mi hanno detto che da domani si troverà anche sullo store italiano :D

Posto che fossi interessato io aspetterei un bel po' prima di un eventuale acquisto, il 13" soffriva di coil wine e non sono riusciti a risolverlo nemmeno sulla versione aggiornata, il 15" soffriva di tantissimi problemi (o problemini in alcuni casi che però visto il costo sono stati ingigantiti) che potrebbero non essere stati risolti. Speriamo Dell abbia lavorato bene perchè l' XPS è davvero bello....

sicily428
11-01-2017, 11:27
Posto che fossi interessato io aspetterei un bel po' prima di un eventuale acquisto, il 13" soffriva di coil wine e non sono riusciti a risolverlo nemmeno sulla versione aggiornata, il 15" soffriva di tantissimi problemi (o problemini in alcuni casi che però visto il costo sono stati ingigantiti) che potrebbero non essere stati risolti. Speriamo Dell abbia lavorato bene perchè l' XPS è davvero bello....

Si ne ho sentito parlare infatti se non vedo qualche review approfondita non mi azzardo a prenderlo:)
vedremo che dicono gli utenti usa che faranno da cavie:D

Ps poi magari acer si è superata con il vn7-593g sistemando le pecche della vecchia versione e resto in casa avendo già ora una acer :D

Cla88s
11-01-2017, 13:00

Non sto seguendo le vicende, che tu sappia, domani sullo store italiano venderanno qualcosa sui 17 pollici con 1050ti? Con Dell leggo sempre di 15 pollici....

fastech
11-01-2017, 13:04
Si ne ho sentito parlare infatti se non vedo qualche review approfondita non mi azzardo a prenderlo:)
vedremo che dicono gli utenti usa che faranno da cavie:D

Ps poi magari acer si è superata con il vn7-593g sistemando le pecche della vecchia versione e resto in casa avendo già ora una acer :D

Per quanto mi riguarda a questo giro credo andrò proprio su acer sia per il miglior rapporto qualità/prezzo offerto sia perché preferisco andare almeno sulla 1050ti che credo in questo momento sia la miglior gpu mobile esistente per un utilizzo a 360°.
Quali sono le pecche della vecchia versione acer? Immagino ti riferisca al vn7-592g? A me risulta essere un laptop perfetto, anche per il discorso temperature che all'inizio sembrava essere l'unico difetto...

dadbs
11-01-2017, 13:08
sapete come si disattivano gli aggiornamenti di W10? ogni volta è un disastro, c'è sempre qualcosa che non va al mio stealth dopo ogni aggiornamento :mad:

sicily428
11-01-2017, 13:25
Per quanto mi riguarda a questo giro credo andrò proprio su acer sia per il miglior rapporto qualità/prezzo offerto sia perché preferisco andare almeno sulla 1050ti che credo in questo momento sia la miglior gpu mobile esistente per un utilizzo a 360°.
Quali sono le pecche della vecchia versione acer? Immagino ti riferisca al vn7-592g? A me risulta essere un laptop perfetto, anche per il discorso temperature che all'inizio sembrava essere l'unico difetto...

Per pecche sul vn7-592g intendo quello che bisogna smontarlo seriamente per gli upgrade e per ripastarlo e questo per me é una rogna. Dover smontare mezza macchina rischiando di invalidare la garanzia non é il massimo. Poi se il prezzo é molto conveniente si puó chiudere un occhio:)

sicily428
11-01-2017, 13:26
Non sto seguendo le vicende, che tu sappia, domani sullo store italiano venderanno qualcosa sui 17 pollici con 1050ti? Con Dell leggo sempre di 15 pollici....

Io ho chiesto per il 15 pollici, non so dirti se c'é pure 17"

fastech
11-01-2017, 13:35
Per pecche sul vn7-592g intendo quello che bisogna smontarlo seriamente per gli upgrade e per ripastarlo e questo per me é una rogna. Dover smontare mezza macchina rischiando di invalidare la garanzia non é il massimo. Poi se il prezzo é molto conveniente si puó chiudere un occhio:)

Ah sì, l'upgrade in particolare della ram non è cosa da poco sul vn7, ma sul vx5-591G hanno semplificato il tutto e mi auguro anche sul nuovo nitro.
Vedi il paragrado Maintenance qui:

http://www.notebookcheck.net/Acer-Aspire-VX5-591G-VX-15-Notebook-Preview.189778.0.html

sicily428
11-01-2017, 13:46
Ah sì, l'upgrade in particolare della ram non è cosa da poco sul vn7, ma sul vx5-591G hanno semplificato il tutto e mi auguro anche sul nuovo nitro.
Vedi il paragrado Maintenance qui:

http://www.notebookcheck.net/Acer-Aspire-VX5-591G-VX-15-Notebook-Preview.189778.0.html

si ho visto e sarebbe ottimo se adottassero lo stesso sistema sul vn7-593g.:)
c'è da aspettare qualche giorno forse qualche settimana per capire tutti questi nuovi modelli come vanno e per poter fare dei paragoni fondati sui numeri comunque...

recky
11-01-2017, 14:43
Io punto tutto sul acer VN7 -593g, è quello che mi ha soddisfatto maggiormente ( in assenza di asus ). L'unico problema è il costo, il mio budget è sui 1300€, i7, 1060 e 128 gb mnve

wArChE
11-01-2017, 15:20
Anch'io sto seguendo la situazione da luglio scorso e sono molto interessato in quanto devo acquistare entro massimo inizio febbraio. Budget non superiore ai 1300€ e vorrei un 15" con i7, ssd e 1060 o 1050ti. Gli acer potrebbero stare in quella cifra? Quando dovrebbero trovarsi sul mercato?

linux_goblin
11-01-2017, 15:26
mi sto guardando in giro anche anche io e sarei orientato su una 1060
ci sono differenze di prestazioni significative con la 1050 che ho visto essere a basso consumo?

grazie

sicily428
11-01-2017, 16:21
mi sto guardando in giro anche anche io e sarei orientato su una 1060
ci sono differenze di prestazioni significative con la 1050 che ho visto essere a basso consumo?

grazie

La gtx1060 é superiore alla gtx980m quindi va forte veramente:)

Trish
11-01-2017, 16:22
Ciao Warche io e te siamo nella stessa situazione... anche io devo acquistare entro i primi di febbraio e ho budget 1300 euro.
Oggi ho visto che alcuni venditori ITA hanno inserito i nuovi MSI, cosa ne pensate di questo a 1299?
NB MSI GP62MVR 7RF 461IT LEOPARD PRO(GTX1060), 15.6"FHD, AG,EDP,IPS, VIV.COL.94%, KABYL.I5-7300HQ, 8GB, 128GB SSD+1TB, W10, 3GB GDDR5 - NEWKABL
Gli MSI dal punto di vista upgrade come sono? è fattibile tra un 2 anni mettere un nuovo ssd e aggiungere RAM?

L'altro che mi intriga molto è l'ACER Aspire VX 15, ho letto che dovrebbe avere Kaby Leak e 1050Ti intorno ai 1000 euro... possibile davvero?

Altri PC da consigliare?;)

Grazie

sicily428
11-01-2017, 16:24
Anch'io sto seguendo la situazione da luglio scorso e sono molto interessato in quanto devo acquistare entro massimo inizio febbraio. Budget non superiore ai 1300€ e vorrei un 15" con i7, ssd e 1060 o 1050ti. Gli acer potrebbero stare in quella cifra? Quando dovrebbero trovarsi sul mercato?

Gia sono in vendita in "Crante Cermania":D penso nei prossimi giorni si troverá anche qui:)
i prezzi ancora sono altini , si spera che calino un po!

sicily428
11-01-2017, 16:26
Ciao Warche io e te siamo nella stessa situazione... anche io devo acquistare entro i primi di febbraio e ho budget 1300 euro.
Oggi ho visto che alcuni venditori ITA hanno inserito i nuovi MSI, cosa ne pensate di questo a 1299?
NB MSI GP62MVR 7RF 461IT LEOPARD PRO(GTX1060), 15.6"FHD, AG,EDP,IPS, VIV.COL.94%, KABYL.I5-7300HQ, 8GB, 128GB SSD+1TB, W10, 3GB GDDR5 - NEWKABL
Gli MSI dal punto di vista upgrade come sono? è fattibile tra un 2 anni mettere un nuovo ssd e aggiungere RAM?

L'altro che mi intriga molto è l'ACER Aspire VX 15, ho letto che dovrebbe avere Kaby Leak e 1050Ti intorno ai 1000 euro... possibile davvero?

Altri PC da consigliare?;)

Grazie

Quell'msi ha un i5! Se prendi il vn7 con i5 il prezzo cala. Si l'acer vx15 dovrebbe avere quel prezzo e un altro da tenere in considerazione é il dell inspiron 7567

Trish
11-01-2017, 16:39
Quell'msi ha un i5! Se prendi il vn7 con i5 il prezzo cala. Si l'acer vx15 dovrebbe avere quel prezzo e un altro da tenere in considerazione é il dell inspiron 7567

Il 7567 sarebbe l'Inspiron 15 Gaming? Dici che li aggiungeranno domani con l'xps nuovo?
Per l'acer il VN7 sarebbe il nuovo Nitro? Secondo te quando saranno disponibili in Ita?

sicily428
11-01-2017, 16:45
Il 7567 sarebbe l'Inspiron 15 Gaming? Dici che li aggiungeranno domani con l'xps nuovo?
Per l'acer il VN7 sarebbe il nuovo Nitro? Secondo te quando saranno disponibili in Ita?

Il 7567 é il refresh del 7566 con i7-7700hq e gtz 1050ti. Io ho chiesto per l'xps e quelli di dell mi hanno detto che domani si troverá , poi magari caricano anche il 7567. Esatto il vn7 é il nitro e spero che già settimana prossoma si possa trovare su amazon.it

Guybrush.
11-01-2017, 17:01
Gia sono in vendita in "Crante Cermania":D penso nei prossimi giorni si troverá anche qui:)
i prezzi ancora sono altini , si spera che calino un po!

E' vero che la "Crante Cermania" è sempre prima in tutto (o quasi) ma i nitro non sono ancora disponibili neanche in crucconia. Al CES hanno detto che in Europa saranno disponibili da Febbraio. Noi saremo sicuramente gli ultimi, ma prima di Febbraio non li vedremo da nessuna parte purtroppo...

sicily428
11-01-2017, 17:10
E' vero che la "Crante Cermania" è sempre prima in tutto (o quasi) ma i nitro non sono ancora disponibili neanche in crucconia. Al CES hanno detto che in Europa saranno disponibili da Febbraio. Noi saremo sicuramente gli ultimi, ma prima di Febbraio non li vedremo da nessuna parte purtroppo...

Sorry! Si io mi riferivo ai prezzi che gia in germania sono usciti effettivamente il tasto acquista ancora non c'é

Trish
11-01-2017, 17:13
Tra dell 7567 e Acer VN7 voi consigliate?
Ho visto che gli MSI generalmente a parità di hardware sono più cari...vale questo prezzo maggiore?

Ultima cosa... tempo fa avevo visto dei bei ASUS ROG... nulla di nuovo da parte loro?

Grazie per le info ;)

sicily428
11-01-2017, 17:15
Tra dell 7567 e Acer VN7 voi consigliate?
Ho visto che gli MSI generalmente a parità di hardware sono più cari...vale questo prezzo maggiore?

Ultima cosa... tempo fa avevo visto dei bei ASUS ROG... nulla di nuovo da parte loro?

Grazie per le info ;)

Come hardware l'acer vn7 é superiore al 7567. I gl502vm aggiornati sono gia prenotabili su amazon.it

Guybrush.
11-01-2017, 17:17
Sorry! Si io mi riferivo ai prezzi che gia in germania sono usciti effettivamente il tasto acquista ancora non c'é

Si, infatti quelli sono secondo me i prezzi ufficiali Acer suggeriti. Credo (e spero) che quando saranno effettivamente in vendita i prezzi calino di brutto, perchè così non ci siamo proprio.
Incrociamo le dita...

sicily428
11-01-2017, 17:20
Si, infatti quelli sono secondo me i prezzi ufficiali Acer suggeriti. Credo (e spero) che quando saranno effettivamente in vendita i prezzi calino di brutto, perchè così non ci siamo proprio.
Incrociamo le dita...

E lo spero anch'io!!

goldrake68
11-01-2017, 17:47
Siamo tutti in trepida attesa, quello che mi stupisce che i vari 960,970,980 non calano, figuriamoci la serie 10xx

p.francesconi
11-01-2017, 18:06
Siamo tutti in trepida attesa, quello che mi stupisce che i vari 960,970,980 non calano, figuriamoci la serie 10xx

secondo me non caleranno mai semplicemente per il fatto che verranno progressivamente sostituite (e non svendute) dalle 1050, 1050Ti e 1060...

21-5-73
11-01-2017, 18:43
Se aspettate notebook con 1050Ti sotto i 1000 euro mi sa che rimerrete delusi, ho visto da poco modelli con la 970 venduti a oltre 1200 euro. I modelli con la serie 9 saranno semplicemente tolti dal mercato e sostituiti con le gpu serie 10 ma non ci sarà nessun calo di prezzo, in fondo è sempre stato così. Spero di sbagliarmi ma di solito ci azzecco sempre, chi ha preso il GL502 a 1300 euro è stato fortunato :)

sicily428
11-01-2017, 18:45
cercando un po su amazon.fr è uscito fuori questo hp omen 17-w223nf a 597 euro con i7-7700hq e gtx1050 :D

un altro hp omen 17-w207nf con i7-7700hq e la gtx1070 per 853 euro :D

ma come è possibile???

qua la scheda tecnica
http://www8.hp.com/fr/fr/products/laptops/product-detail.html?oid=15209558#!tab=specs

se fosse vero sarebbe da prendere ad occhi chiusi!!! sarebbe da prenderne almeno un paio!! :D

Guybrush.
11-01-2017, 19:34
cercando un po su amazon.fr è uscito fuori questo hp omen 17-w223nf a 597 euro con i7-7700hq e gtx1050 :D
ma come è possibile???

qua la scheda tecnica
http://www8.hp.com/fr/fr/products/laptops/product-detail.html?oid=15209558#!tab=specs

se fosse vero sarebbe da prendere ad occhi chiusi!!! sarebbe da prenderne almeno un paio!! :D

Direi che è la solita truffa dei rivenditori esterni ad amazon, ma in questo caso è venduto e spedito da amazon...:what:

sicily428
11-01-2017, 19:39
Direi che è la solita truffa dei rivenditori esterni ad amazon, ma in questo caso è venduto e spedito da amazon...:what:

Boh é proprio strano perchè dice venduto e spedito da amazon.fr

goldrake68
11-01-2017, 19:40
edit, cut
già davverro interessante, e non mi pare una truffa,
e' sempre detto mai hp.... ci devo ripensare

sicily428
11-01-2017, 19:58
già davverro interessante, e non mi pare una truffa,
e' sempre detto mai hp.... ci devo ripensare
e' questo?
http://h20195.www2.hp.com/v2/GetDocument.aspx?docname=c05361913&doctype=data%20sheet&doclang=FR_FR&searchquery=&cc=fr&lc=fr

si si è proprio quello!!:)
costa la metà di uno con i7 di sesta serie e gtx1070 e la cosa è proprio strana ma non so che pensare:confused:
la scritta Expédié et vendu par Amazon secondo me dovrebbe essere esatta o no?

dovrebbe essre il refresh di questo
http://www.notebookcheck.net/HP-Omen-17-i7-6700HQ-GTX-1070-Notebook-Review.181824.0.html

http://www.notebookcheck.net/fileadmin/_processed_/csm_case_6_1c1cae7438.jpg

TecnologY
11-01-2017, 20:09
Non lo dà disponibile ora ma a breve.... e qualcosa mi dice che quando lo sarà costerà di più.

Chiaramente se costasse così potrei chiudere un occhio sul fatto che è HP :D
Anche se fosse Clementoni lo comprerei...

goldrake68
11-01-2017, 20:10
si si è proprio quello!!:)
costa la metà di uno con i7 di sesta serie e gtx1070 e la cosa è proprio strana ma non so che pensare:confused:
la scritta Expédié et vendu par Amazon secondo me dovrebbe essere esatta o no?

dovrebbe essre il refresh di questo
http://www.notebookcheck.net/HP-Omen-17-i7-6700HQ-GTX-1070-Notebook-Review.181824.0.html

http://www.notebookcheck.net/fileadmin/_processed_/csm_case_6_1c1cae7438.jpg

io mi sa che faccio il preordine, non bado nemmeno alla tastiera

sicily428
11-01-2017, 20:12
Non lo dà disponibile ora ma a breve.... e qualcosa mi dice che quando lo sarà costerà di più.

Chiaramente se costasse così potrei chiudere un occhio sul fatto che è HP :D
Anche se fosse Clementoni lo comprerei...

ahahahah si pure a me non me ne frega niente che sia hp:D
ci sto seriamente pensando di prenderlo!!
per questa cifra è un best buy assoluto!!!

ps devo informarmi solo come va la gtx1070 coi programmi che uso. i confronti con la m4000m però non sono niente male
http://gpuboss.com/gpus/Quadro-M4000M-vs-GeForce-GTX-1070-Mobile

sicily428
11-01-2017, 20:13
io mi sa che faccio il preordine, non bado nemmeno alla tastiera

ma si va di adesivi e si risolve:D

Guybrush.
11-01-2017, 20:45
Comunque, tutti i notebook con i7 7700hq su amazon.fr hanno prezzi sballati, in un senso e nell'altro. Un esempio su tutti l'aero 14 che dovrebbe costare circa 1500/1600€ è in preordine a 2753€!

goldrake68
11-01-2017, 20:45
fatto ordine era un po diverso il prezzo 867

sicily428
11-01-2017, 20:52
Comunque, tutti i notebook con i7 7700hq su amazon.fr hanno prezzi sballati, in un senso e nell'altro. Un esempio su tutti l'aero 14 che dovrebbe costare circa 1500/1600€ è in preordine a 2753€!

questi sono venditori esterni comunque però effettivamente i prezzi sono strani. boh :confused:

TecnologY
11-01-2017, 20:58
ps devo informarmi solo come va la gtx1070 coi programmi che uso. i confronti con la m4000m però non sono niente male
http://gpuboss.com/gpus/Quadro-M4000M-vs-GeForce-GTX-1070-Mobile

Come vuoi che vada, bene va, sicuro meglio di qualsiasi PC da 870€ :D

Comunque ho preso quello con la 1050 che era proprio il pc che cercavo, da 17 poi... direi pagato il giusto contando che è hp... :p

Non credo mi arriverà.... ma anche se non va preordinarlo non costa nulla, anzi penso per scrupolo ordinerò anche quello con la 1070 giusto per rivenderlo nel caso avvenisse il miracolo.

socialscalator
11-01-2017, 20:59
Io provo....

sicily428
11-01-2017, 21:02
Come vuoi che vada, bene va, sicuro meglio di qualsiasi PC da 870€ :D

Comunque ho preso quello con la 1050 che era proprio il pc che cercavo, da 17 poi... direi pagato il giusto contando che è hp... :p

Non credo mi arriverà.... ma anche se non va preordinarlo non costa nulla, anzi penso per scrupolo ordinerò anche quello con la 1070 giusto per rivenderlo nel caso avvenisse il miracolo.

Meglio abbondare!! ahahahahahah fai bene!
si sto cercando un po in rete perchè dovendoci lavorare con programmini esigenti meglio essere sicuro:D
rispetto alla gtx1060 il salto c'è eccome
http://gpuboss.com/gpus/Quadro-M4000M-vs-GeForce-GTX-1060-Mobile

socialscalator
11-01-2017, 21:16
Fatto il preordine :D :D
Speriamo solo non si rendano conto dell'errore e mettano data 2020 come consegna

Magico_Schumi
11-01-2017, 21:17
Stando alle regole di Amazon, sulle prenotazioni al prezzo minimo non valgono gli errori di prezzo... :O Nel dubbio però ho ordinato il mattone con la gtx1070... :sofico:

p.francesconi
11-01-2017, 21:38
Stando alle regole di Amazon, sulle prenotazioni al prezzo minimo non valgono gli errori di prezzo... :O Nel dubbio però ho ordinato il mattone con la gtx1070... :sofico:

in questo collegamento che hai allegato verso la fine dice: "La Prenotazione al prezzo minimo garantito non si applica in casi di errore di prezzo" dunque dovrebbe significare che in caso di errore di prezzo la prenotazione viene annullata?

Magico_Schumi
11-01-2017, 21:54
in questo collegamento che hai allegato verso la fine dice: "La Prenotazione al prezzo minimo garantito non si applica in casi di errore di prezzo" dunque dovrebbe significare che in caso di errore di prezzo la prenotazione viene annullata?

Se se ne accorgono, sicuramente si. :D
Conviene in ogni caso provare, perché a volte per compensare il "disagio" ti offrono un buono sconto sul prossimo acquisto o sullo stesso prodotto, a me è successo qualche giorno fa sul sito Philips.

goldrake68
11-01-2017, 21:54
@sicily428, ti sei buttato?

sicily428
11-01-2017, 22:10
@sicily428, ti sei buttato?

Si l'affare é troppo valido per farselo sfuggire!:)
Ho preso quello con la gtx1070 nella speranza che i francesi non facciano brutti scherzi! Dita incrociate. :D

p.francesconi
11-01-2017, 22:14
Si l'affare é troppo valido per farselo sfuggire!:)
Ho preso quello con la gtx1070 nella speranza che i francesi non facciano brutti scherzi! Dita incrociate. :D

ragazzi è confermato!! non si tratta di un errore, ho parlato con un operatore e mi ha confermato quel prezzo! unica cosa negativa, mi ha detto che ancora deve uscire quel modello..quindi tra l'uscita e l'assortimento passerà molto tempo:mad:

Jeeg126
11-01-2017, 22:15
ma della tastiera azerty che dite?

sicily428
11-01-2017, 22:18
ragazzi è confermato!! non si tratta di un errore, ho parlato con un operatore e mi ha confermato quel prezzo! unica cosa negativa, mi ha detto che ancora deve uscire quel modello..quindi tra l'uscita e l'assortimento passerà molto tempo:mad:

Quindi il prezzo é giusto e questo mi pare positivo. Sull'aspettare che intendono? tipo 1 mese?

sicily428
11-01-2017, 22:19
ma della tastiera azerty che dite?

Si ha la tastiera azerty ovvero layout francese. Non so se é sostituibile. Io penso metteró gli adesivi qwerty layout italiano

TecnologY
11-01-2017, 22:27
Il problema degli adesivi è che coprono la retroilluminazione, sta cosa mi dà un po' fastidio ma vabbe... per 500€ posso sopportarlo.... :cool: :cool:

Sarebbe da vedere se almeno le lettere A e Z si possono spostare, ma sembra difficile coi tasti ad isola.

p.francesconi
11-01-2017, 22:28
Quindi il prezzo é giusto e questo mi pare positivo. Sull'aspettare che intendono? tipo 1 mese?

non ha saputo quantificare...mi ha specificato che ancora non è proprio sul mercato:(

Magico_Schumi
11-01-2017, 22:28

Assurdo :eek: , spero non sia la prima infornata uscita male... :ciapet: :help:
E spero non facciano lo stesso con la versione italiana, magari dopo aver spedito quelli francesi...:rolleyes:

sicily428
11-01-2017, 22:39
non ha saputo quantificare...mi ha specificato che ancora non è proprio sul mercato:(

Boh vediamo come va. Io credo aspetteró 1 o 2 settimane per vedere come evolve la cosa. Tanto in giro ancora non c'é tanta roba nuova. Mal che vada annullo questo e mi butto su dell o acer. :)

sicily428
11-01-2017, 22:41
Assurdo :eek: , spero non sia la prima infornata uscita male... :ciapet: :help:
E spero non facciano lo stesso con la versione italiana, magari dopo aver spedito quelli francesi...:rolleyes:

Magari vogliono lanciarli e usano dei prezzi molto aggressivi! Boh dita incrociate!

p.francesconi
11-01-2017, 22:43
Boh vediamo come va. Io credo aspetteró 1 o 2 settimane per vedere come evolve la cosa. Tanto in giro ancora non c'é tanta roba nuova. Mal che vada annullo questo e mi butto su dell o acer. :)

tu fai benissimo...hai tutto il tempo di vedere come evolve, il problema è il mio!:muro: ho tempo al massimo entro il 14 per recedere dall'acquisto del clevo:D

goldrake68
11-01-2017, 22:44
1 o 2 settimane penso siano poche. Credo ci vorrà un mesetto. Ma come dici tu abbiamo il tempo di valutare le altre opportunità

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

sicily428
11-01-2017, 22:50
tu fai benissimo...hai tutto il tempo di vedere come evolve, il problema è il mio!:muro: ho tempo al massimo entro il 14 per recedere dall'acquisto del clevo:D

Certo se hai la scadenza del 14 la cosa si complica. Valuta bene tutti i pro e i contro della cosa. Il mio francese é un po arrugginito ma domani vedo di contattarli anch'io questi di amazon.

sicily428
11-01-2017, 22:52
1 o 2 settimane penso siano poche. Credo ci vorrà un mesetto. Ma come dici tu abbiamo il tempo di valutare le altre opportunità

Si peró magari esce l'annuncio ufficiale di hp con le date. Almeno per capire le tempistiche.:)

Magico_Schumi
11-01-2017, 22:55
Magari vogliono lanciarli e usano dei prezzi molto aggressivi! Boh dita incrociate!

Alla faccia dell'aggressività! :sofico: Non ricordo notebook da 17 con gtx1070 a meno di 1700-1800€... Quello con la gtx1050 è ancora credibile come offerta lancio, considerando i prezzi della concorrenza sul mercato USA (Acer vx5 a 800$), ma il gtx1070 è proprio fuori mercato... :confused:

Comunque grazie per aver condiviso! Se tutto dovesse filare liscio avanzi una granita compa'. :D

Cla88s
11-01-2017, 22:58
C'è un ragazzo della mia zona che vende questo a 1350 Euro,l'ha preso un mese fa su AK e vende per monetizzare. Sto cercando di tirare a 1200\1250 ma non ne vuole sapere.
nb-msi-ge72vr-6rf-083it-apachepro-gtx-1060-6gb (ak informatica)

Secondo voi ne vale la pena? dovrei aggiungere altri 70 euro per l'SSD...

sicily428
11-01-2017, 23:01
Alla faccia dell'aggressività! :sofico: Non ricordo notebook da 17 con gtx1070 a meno di 1700-1800€... Quello con la gtx1050 è ancora credibile come offerta lancio, considerando i prezzi della concorrenza sul mercato USA (Acer vx5 a 800$), ma il gtx1070 è proprio fuori mercato... :confused:

Comunque grazie per aver condiviso! Se tutto dovesse filare liscio avanzi una granita compa'. :D

Si sono molto molto molto aggressivi questi prezzi!!
anche a me lasciava un po perplesso la cosa peró per una volta conviene rischiare! Qua sul forum mi avete dato un sacco di consigli utili in passato quindi era il minimo condividere la notizia!:D
dai speriamo vada bene la cosa!!

p.francesconi
11-01-2017, 23:03
C'è un ragazzo della mia zona che vende questo a 1350 Euro,l'ha preso un mese fa su AK e vende per monetizzare. Sto cercando di tirare a 1200\1250 ma non ne vuole sapere.

Secondo voi ne vale la pena? dovrei aggiungere altri 70 euro per l'SSD...
Credo che per il tuo prezzo di 1200 sia onesto come pc

goldrake68
11-01-2017, 23:09
Si sono molto molto molto aggressivi questi prezzi!!
anche a me lasciava un po perplesso la cosa peró per una volta conviene rischiare! Qua sul forum mi avete dato un sacco di consigli utili in passato quindi era il minimo condividere la notizia!:D
dai speriamo vada bene la cosa!!
Anche io ti ringrazio per la condivisione a prescindere se va in porto l'affare

sicily428
11-01-2017, 23:12
Anche io ti ringrazio per la condivisione a prescindere se va in porto l'affare

Di nulla! :D

Cla88s
11-01-2017, 23:13
Credo che per il tuo prezzo di 1200 sia onesto come pc

Gli ho detto che se aspetta troppo non lo vende neanche a 1200 (visto i nuovi modelli kaby e le uscite in generale che ci saranno tra poco).. Ma ha detto che lo vuole vendere minimo a 1320\1350 euro,altrimenti se lo tiene,giustamente...

Guybrush.
11-01-2017, 23:22
Preso anch'io, speriamo bene.;)

Se dovesse riuscire l'affare del secolo, propongo la costruzione di una statua per sicily428 :ave:

sicily428
11-01-2017, 23:32
Preso anch'io, speriamo bene.;)

Se dovesse riuscire l'affare del secolo, propongo la costruzione di una statua per sicily428 :ave:

ahahahahahah mancavi solo tu! :D dai tu avresti fatto lo stesso!!

Seagull69
12-01-2017, 00:22
Mi unisco ai ringraziamenti per sicily428.. cercavo un notebook schermo da 17 e con almeno la 1060 e dopo aver lettoi questa dritta, ho effettuato l'ordine.
Buonanotte a tutti.

sicily428
12-01-2017, 07:24
Mi unisco ai ringraziamenti per sicily428.. cercavo un notebook schermo da 17 e con almeno la 1060 e dopo aver lettoi questa dritta, ho effettuato l'ordine.
Buonanotte a tutti.

Di nulla!:D Mi fa piacere sapere che la notizia è stata utile a così tanta gente...

p.francesconi
12-01-2017, 08:04
Di nulla!:D Mi fa piacere sapere che la notizia è stata utile a così tanta gente...

Grande sicily!! Sempre disponibile, ti definirei l'indiana johns di hardware upgrade:D

recky
12-01-2017, 08:17
va be sarà il solito prezzo errato di amazon...ora dopo un paio di volte che ho tentanto mi sono stufato a fare questi giochetti..

p.francesconi
12-01-2017, 08:20
va be sarà il solito prezzo errato di amazon...ora dopo un paio di volte che ho tentanto mi sono stufato a fare questi giochetti..

Cioè cosa intendi? Ti è già capitato di trovare offerte del genere e dopo avere prenotato Amazon ti ha annullato la prenotazione?

recky
12-01-2017, 08:25
proprio sulla prenotazione no...ma prezzi sballati di vendita si, e non c'è stato mai nulla da fare. È troppo fuori mercato per apparire credibile.

goldrake68
12-01-2017, 08:30
Cioè cosa intendi? Ti è già capitato di trovare offerte del genere e dopo avere prenotato Amazon ti ha annullato la prenotazione?

Pero' tu hai parlato con un operatore e ti ha confermato il prezzo, giusto?

p.francesconi
12-01-2017, 08:31
proprio sulla prenotazione no...ma prezzi sballati di vendita si, e non c'è stato mai nulla da fare. È troppo fuori mercato per apparire credibile.

Proprio per questo ho chiesto direttamente all'operatore francese se si trattasse di un errore..E mi ha confermato che non c'è nessun errore, che è il prezzo di listino di amazon

Trish
12-01-2017, 08:42
Ma il pagamento viene effettuato subito dalla carta ? Oppure prelevano quando parte l'ordine/spedizione? Grazie

p.francesconi
12-01-2017, 09:03
Ma il pagamento viene effettuato subito dalla carta ? Oppure prelevano quando parte l'ordine/spedizione? Grazie

Il prelievo viene fatto al momento della disponibilità del prodotto, non prima.

Cla88s
12-01-2017, 09:03

Il pagamento avviene non appena ti arriva l'email da Amazon che il pacco è in fase di preparazione.
Riguardo al notebook vedrete che il prezzo salira' e pure di molto...ma tentar non nuoce ;) io piu che altro non mi fido del prodotto in se, nel senso gli Hp omen non sono storicamente costruiti per reggere certe temperature,sono molto particolari e poco spessi. Ne ho avuto uno mesi fa con la gtx 965 e gia andava in crisi con lunghe sessioni di gaming,figuriamoci con una 1070(ancge se ovviamente cambieranno molti fattori)..Lo stesso uso fino a poche settimane fa lo facevo con un Rog 970m, e non accusava nulla. Insomma io non mi aspetterei miracoli da questo hp omen, ma sarei felice di essere smentito eh ci mancherebbe

p.francesconi
12-01-2017, 09:06
Il pagamento avviene non appena ti arriva l'email da Amazon che il pacco è in fase di preparazione.
Riguardo al notebook vedrete che il prezzo salira' e pure di molto...ma tentar non nuoce ;) io piu che altro non mi fido del prodotto in se, nel senso gli Hp omen non sono storicamente costruiti per reggere certe temperature,sono molto particolari e poco spessi. Ne ho avuto uno mesi fa con la gtx 965 e gia andava in crisi con lunghe sessioni di gaming,figuriamoci con una 1070(ancge se ovviamente cambieranno molti fattori)..Lo stesso uso fino a poche settimane fa lo facevo con un Rog 970m, e non accusava nulla. Insomma io non mi aspetterei miracoli da questo hp omen, ma sarei felice di essere smentito eh ci mancherebbe

Per dovere di informazione c'è da dire che la versione di cui parli tu con gtx 965 era il vecchio modello..In quello con la GTX 1070 il sistema di dissipazione è stato riprogettato come puoi vedere da qualche post indietro!

Cla88s
12-01-2017, 09:10
Per dovere di informazione c'è da dire che la versione di cui parli tu con gtx 965 era il vecchio modello..In quello con la GTX 1070 il sistema di dissipazione è stato riprogettato come puoi vedere da qualche post indietro!

E ci mancherebbe che non fosse stato riprogettato :) l'ho anche specificato tra parentesi, io parlo conoscendo abbastanza bene il vecchio modello e tutta la gamma Omen. Fatto sta che visto il prezzo c'e poco da lamentarsi eh. Fateci sapere;)

Jeeg126
12-01-2017, 09:16
ho visto dei video su youtube dell'Omen da 17 pollici e la tastiera flette abbastanza. In generale, i materiali non sembrano granché e mi resta il dubbio del calore...

fastech
12-01-2017, 09:30
Sono d'accordo sulla dubbia qualità dei gaming laptop, e non solo, di HP.
L'offerta sarebbe ottima, ma ballano circa 1000€ rispetto al probabile prezzo di mercato, un po' troppo per non trattarsi di un errore (malgrado l'operatore abbia confermato il contrario).
Comunque tentare non nuoce e se confermeranno l'ordine sarebbe da rivendere immediatamente anche a 200-300€ in meno rispetto al prezzo reale di lancio (a meno che non vi vogliate tenere un HP :D ).
Con quello che si guadagna e un minimo di differenza, ci si compra un laptop serio.
Ci proverei anch'io, se non fosse che non ho la testa di sbattermi ad acquistare questo HP, rivenderlo per poi riacquistare qualcos'altro.

marcof12
12-01-2017, 09:35
il prezzo di questo Omen è allettante davvero, sicuramente sarà un errore e correranno ai ripari.
Ad ogni modo ho avuto modo di provarne uno con cpu 6700hq+vga 1060 al M****world vicino casa ieri pomeriggio. Era vicino ad un Pavillion 17" 6700hq, ad un pò di Asus N552, un paio di Msi (GT72vr e GS43),ecc.ecc.. Purtroppo il primo contatto con l'Omen è stato pessimo: in assoluto tra i presenti si presentava come il peggiore , nel senso che davvero sembra fatto di plastica biodegradabile :stordita::muro:
Provata la parte audio sono rimasto esterrefatto: viene dichiarato come audio di un certo tipo e invece sembrava di avere attaccato un altoparlantino gracchiante di qualche telefono da 30€ rispetto agli altri. Ho usato gli stessi 2 files mp3 su tutti e 5 i modelli provati. Gli Msi i migliori, Asus N552, poi il Pavilion 17". Insomma spero prioprio che la mia impressione sulll'Omen 17" sia stata fin troppo pessimistica, ma pensate che il ragazzo che lavorava lì al quale avevo chiesto se potevo provare la parte audio con qualche mp3 dalla mia pennetta ha commentato così appena è partito l'audio dell'Omen: "oddio che schifo, sembra una cuffia rotta e manco messa vicino all'orecchio".

Guybrush.
12-01-2017, 09:42
Qui la recensione di notebookcheck della versione con skylake, nel complesso una buona macchina comprese le temperature. Le pecche sono la qualità costruttiva (tutta plastica) e l'assenza della porta usb 3.1type c.

Se andasse in porto (difficile) sarebbe un affare colossale, poche storie...

A quel prezzo ti prendi un ultrabook da 13 pollici con i5 dual core e grafica integrata...

p.francesconi
12-01-2017, 09:48
leggete un pò queste recensioni per farvi un'idea del prodotto! non sembra male da quello che leggo

P.S.
a voi quanto è uscito il totale? a me 878

wArChE
12-01-2017, 09:50
Ma a parte i 17" c'erano anche dei 15"? Io necessito di grande portabilità e poco peso...

socialscalator
12-01-2017, 09:51
Ho prenotato anche quello con 1070.... se vero lo rivendo :sofico: :sofico: :sofico:

socialscalator
12-01-2017, 09:59
leggete un pò queste recensioni per farvi un'idea del prodotto! non sembra male da quello che leggo

P.S.

€867

Guybrush.
12-01-2017, 10:02

P.S.

Anche a me stessa cifra, 878,40€ per la precisione.

Guybrush.
12-01-2017, 10:04
€867

+11 di spedizione, no?

p.francesconi
12-01-2017, 10:05
€867

come sono i vostri dati di riepilogo? i miei sono così:

Récapitulatif de commande
Articles : EUR 710,92
Livraison : EUR 9,08
Montant HT : EUR 720,00
TVA : EUR 158,40
Total : EUR 878,40
Montant total TTC : EUR 878,40

Guybrush.
12-01-2017, 10:06

Identici.

-MiStO-
12-01-2017, 10:06
boh alla fine ordinato pure io quello con la gtx 1070 :stordita:
878euro
in caso se il prezzo varia si annulla e via

socialscalator
12-01-2017, 10:08
+11 di spedizione, no?

si scusate, sono al lavoro ed ho guardato di fretta.
Questi i miei dati:

Sous-total des articles : EUR 710,92
Frais d'envoi : EUR 9,08
Total HT : EUR 720,00
Montant total de la commande : EUR 878,40

socialscalator
12-01-2017, 10:09
L'altro

Sous-total des articles : EUR 498,31
Frais d'envoi : EUR 7,89
Total HT : EUR 506,20
TVA : EUR 111,36
Montant total de la commande : EUR 617,56

sicily428
12-01-2017, 10:10
Anche a me stessa cifra, 878,40€ per la precisione.

si anche me è venuto 878€ nonostante sia in terronia:D

io avevo trovato questi video
https://www.youtube.com/watch?v=wtJoiDVF9e4
https://www.youtube.com/watch?v=2lvpk74mWPM
https://www.youtube.com/watch?v=Kk87M4bWtYM

ps intanto si possono cominciare a fare i confronti dopo il refresh e mi pare pressochè identica la situazione sia sul fronte temperature che autonomia

il gt72vr 6re con i7-6700hq e gtx1070
http://www.notebookcheck.net/MSI-GT72VR-6RE-015US-Notebook-Review.171103.0.html
il gt72vr 7re con i7-7700hq e gtx1070
http://www.notebookcheck.net/MSI-GT72VR-7RE-Dominator-Pro-Notebook-Review.190406.0.html

fastech
12-01-2017, 10:14
Va bè, mi sono buttato anch'io:

Riepilogo ordine
articoli: EUR 710,92
consegna: EUR 9.08
Importo HT: EUR 720.00
IVA: EUR 158.40
totale: EUR 878,40
Totale con IVA: EUR 878,40

e mi accodo ai ringraziamenti a sicily :cincin:

goldrake68
12-01-2017, 10:19
idem 878,40.
Raga' secondo me visto il prezzo c'e poco da lamentarsi, le prestazioni non sono affatto male, i materiali ok un po' debolucci ma per quanto mi riguarda rimane sempre fisso a casa, due volte all'anno si spostera'. Quello che mi da piu' noia e' la tastiera ma me la faccio piacere :D