View Full Version : [Thread Ufficiale] PS4 Pro
Esiste un pad hori wireless con levette sfalsate cmq
torgianf
15-03-2018, 12:20
si ma è un cesso a pedali
si ma ne parlano malissimo :) :(
https://cdn-img-h.facciabuco.com/72/jwtut0ifpt-mi-scuso-ho-visto-solo-ora-la-richiesta-per-visionare-il-cesso-a-pedali-che-ho-messo_b.jpg
Quello originale è cmq un cesso... Pure senza pedali....
Quello originale è cmq un cesso... Pure senza pedali....
quello originale devo dire che ha poca resistenza , durante l ultimo livello di COD Modern Warfare (quello del aereo) al livello piu difficile in un attimo di "nervoso" l ho scagliamo ripetutamente sul bracciolo del divano e il laterale si è aperto :sofico: :sofico: :sofico:
ero arrivato alla conclusione che erano troppe ore che giocavo :mbe:
Fatal Frame
15-03-2018, 13:01
;45434369']*
Ma le gomme si consumano ?? E' la V1 o la V2 ?? :asd:
Marko#88
15-03-2018, 13:10
Anche io ho la pro abbinata alla xe9005, funzionano benissimo assieme!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie, non vedo l'ora :D
il nacon ha troppi limiti per il costo :)
il migliore pad rimane quello della one , il pad elite è usando uno slogan apple il migliore pad di sempre
su ps4 secondo me bisogna accontentarsi del suo pad :)
Il pad elite della One si, è incredibile... comunque vedremo il DS4, poi ci penso. Del Nacon in effetti mi aveva stregato la forma ma leggendo in giro non è che sia il massimo... :stordita:
Ti consiglio vivamente horizon zero dawn. Magari vedi qualche video sul tubo, non è un genere che va bene a tutti.
È uno dei motivi che mi ha spinto alla PS4, l'ho già recuperato da mio fratello e lo giocherà di sicuro :cool:
Marko#88
17-03-2018, 06:47
All'avvio di GT Sport mi salta fuori il messaggio che dice qualcosa riguardante il fatto che l'applicazione supporta il 4K HDR ma verrà avviato in 2K HDR... all'interno del gioco però mi pare di capire che sia in 4K HDR, il tv chiaramente lo supporta (KD49XE9005). C'è qualcosa di specifico da fare nelle impostazioni? Ho messo gamma colori completa, YUV420 (mi pare), HDR automatico...
torgianf
17-03-2018, 08:53
All'avvio di GT Sport mi salta fuori il messaggio che dice qualcosa riguardante il fatto che l'applicazione supporta il 4K HDR ma verrà avviato in 2K HDR... all'interno del gioco però mi pare di capire che sia in 4K HDR, il tv chiaramente lo supporta (KD49XE9005). C'èb qualcosa di specifico da fare nelle impostazioni? Ho messo gamma colori completa, YUV420 (mi pare), HDR automatico...
nelle impostazioni della console lascia tutto in automatico, ci pensa lei a settare la miglior resa possibile
All'avvio di GT Sport mi salta fuori il messaggio che dice qualcosa riguardante il fatto che l'applicazione supporta il 4K HDR ma verrà avviato in 2K HDR... all'interno del gioco però mi pare di capire che sia in 4K HDR, il tv chiaramente lo supporta (KD49XE9005). C'è qualcosa di specifico da fare nelle impostazioni? Ho messo gamma colori completa, YUV420 (mi pare), HDR automatico...Nella console metti risoluzione automatica, intervallo rgb completa, hdr automatico e colore intenso automatico.
Nella tv devi abilitare le 2 porte hdmi (2 e 3) per il 4k, la modalità hdr automatica, la gamma video hdmi automatica e l'estensione colore automatica.
Marko#88
17-03-2018, 09:34
Nella console metti risoluzione automatica, intervallo rgb completa, hdr automatico e colore intenso automatico.
Nella tv devi abilitare le 2 porte hdmi (2 e 3) per il 4k, la modalità hdr automatica, la gamma video hdmi automatica e l'estensione colore automatica.
La ps è collegata alla HDMI 1... dopo guardo dov'è l'impostazione per abilitarne il 4K, non ci ho mai fatto caso. :stordita:
La ps è collegata alla HDMI 1... dopo guardo dov'è l'impostazione per abilitarne il 4K, non ci ho mai fatto caso. :stordita:
Attento l'hdmi 1 non supporta il 4k, solo la 2 e la 3 (quelle laterali).
Per abilitare il 4k vai su impostazioni, ingressi esterni e formato segnale hdmi.
Marko#88
17-03-2018, 10:01
Attento l'hdmi 1 non supporta il 4k, solo la 2 e la 3 (quelle laterali).
Per abilitare il 4k vai su impostazioni, ingressi esterni e formato segnale hdmi.
Ah ok, ecco il perchè del messaggio allora! Ed ecco perchè la grafica di GT Sport mi sembrava si carina ma nulla di che... molto visibile l'impatto dell'HDR ma l'immagine non era granchè come dettaglio :asd:
Oggi pomeriggio lo collego all'altra HDMI allora e attivo tutto! Grazie mille della dritta :D
Ah ok, ecco il perchè del messaggio allora! Ed ecco perchè la grafica di GT Sport mi sembrava si carina ma nulla di che... molto visibile l'impatto dell'HDR ma l'immagine non era granchè come dettaglio :asd:
Oggi pomeriggio lo collego all'altra HDMI allora e attivo tutto! Grazie mille della dritta :DFigurati, se ti servono altre impostazioni chiedi pure!
Marko#88
17-03-2018, 18:20
Figurati, se ti servono altre impostazioni chiedi pure!
Collegata alla HDMI 2, impostato tutto correttamente e finalmente ci siamo, ora si che è un bel vedere :D
GT Sport grafica notevole e framerate stabilissimo, non male... a breve inizio HZD, vediamo come si comporta quello :)
torgianf
17-03-2018, 19:19
Collegata alla HDMI 2, impostato tutto correttamente e finalmente ci siamo, ora si che è un bel vedere :D
GT Sport grafica notevole e framerate stabilissimo, non male... a breve inizio HZD, vediamo come si comporta quello :)
per gt se non hai un volante giocalo col sensore di movimento
Ryuzaki_Eru
17-03-2018, 23:06
Ma io nella mia tv come faccio a sapere se la porta a cui ho collegato il cavo supporta il 4k?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
torgianf
18-03-2018, 05:56
Ma io nella mia tv come faccio a sapere se la porta a cui ho collegato il cavo supporta il 4k?
te lo dice la console
Marko#88
18-03-2018, 08:10
per gt se non hai un volante giocalo col sensore di movimento
Dovrei provarlo ma non so se mi troverei bene… la prova la faccio però. :)
Fatal Frame
18-03-2018, 10:22
Capita solo sulle TV ultraeconomiche
Ryuzaki_Eru
18-03-2018, 18:33
te lo dice la consoleCapita solo sulle TV ultraeconomicheAh ok grazie, con la mia Samsung Ku6400 dovrei essere a posto allora :D
Fatal Frame
19-03-2018, 09:42
Comunque ho notato che i colori su PS4 PRO sono più sparati in confronto alla PS3. Come gioco di riferimento usavo PES 2018 ...
Sono su due TV diverse. Dipende dalla TV e dall'HDMI oppure proprio dalle console ??
Johnny Ego
19-03-2018, 09:52
Comunque ho notato che i colori su PS4 PRO sono più sparati in confronto alla PS3. Come gioco di riferimento usavo PES 2018 ...
Sono su due TV diverse. Dipende dalla TV e dall'HDMI oppure proprio dalle console ??
Dalla TV. La console, senza differenze di impostazioni nel range rgb, manda sempre la stessa immagine.
Per i colori sparati controlla il settaggio della saturazione
abellodenonna
19-03-2018, 10:11
Ma la Complete Edition di Horizon Zero ha codici da grattare?Lo riprendo usato per rigiocarlo con Hdr e giocare il DLC.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
19-03-2018, 11:20
Dalla TV. La console, senza differenze di impostazioni nel range rgb, manda sempre la stessa immagine.
Per i colori sparati controlla il settaggio della saturazioneMi vanno bene così i colori. Volevo mettere lo stesso anche su ps3 e xbox360... allora controllo le impostazioni dell'altra tv ^^
abellodenonna
19-03-2018, 14:36
No, lo inserisci e giochi. Installazione a parte.THX!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sbaglio o il supersampling rimane attivo anche nei giochi ottimizati pro ? In gran turismo sport se lascio attivo l opzione non mi fa modificare poi i due settaggi presenti nel menu di gioco qualita o framerate
torgianf
24-03-2018, 08:55
Se non sbaglio su tv 4k anche con ss disattivo non fa modificare quella opzione gt. Appena sono a casa controllo
Fatal Frame
24-03-2018, 09:36
Sbaglio o il supersampling rimane attivo anche nei giochi ottimizati pro ? In gran turismo sport se lascio attivo l opzione non mi fa modificare poi i due settaggi presenti nel menu di gioco qualita o framerate
Non è che quell'opzione devono ancora attivarla con una prossima patch ??
Unifichiamo
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2848676
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.