PDA

View Full Version : Cosa compriamo oggi? Thread dei consigli (a qualsiasi prezzo, ma meglio a poco!)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20

gerko
12-05-2017, 16:13
Dal topic delle offerte dove si consiglia Alan Wake..
Non lo ho ancora finito Evil Within, ma mi è parso un titolo decisamente più valido e vario di Alan Wake... (almeno finora)
Non che Wake sia brutto, ma lo ho trovato abbastanza noioso e monotono come stile di gioco ed ambientazioni

Ma come modalità di gioco?.. ad esempio per me Evil within per me è stressante più che divertente.

doctor who ?
12-05-2017, 16:27
Dal topic delle offerte dove si consiglia Alan Wake..

Ma come modalità di gioco?.. ad esempio per me Evil within per me è stressante più che divertente.

Detto in poche parole:

Il gioco è ambientato di notte, i nemici sono i contadini\abitanti della zona impossessati\zombificati, al buio sono immortali, se gli punti la torcia contro, li rallenti e li rendi mortali. Questo è tutto.

Il concetto base è questo, poi ovviamente ci sono altre robe, non voglio rovinarti la sorpresa nel caso lo prendi, ma la cosa si riduce a gestire bene le batterie della torcia e le munizioni, il sistema di mire è goffo, è una cosa voluta, il protagonista è uno scrittore non un soldato, le mappe sono abbastanza larghe, diciamo che non è molto difficile, però riesce a creare atmosfera e a farti sentire in trappola\braccato

gerko
12-05-2017, 16:47
Detto in poche parole:

Il gioco è ambientato di notte, i nemici sono i contadini\abitanti della zona impossessati\zombificati, al buio sono immortali, se gli punti la torcia contro, li rallenti e li rendi mortali. Questo è tutto.

Il concetto base è questo, poi ovviamente ci sono altre robe, non voglio rovinarti la sorpresa nel caso lo prendi, ma la cosa si riduce a gestire bene le batterie della torcia e le munizioni, il sistema di mire è goffo, è una cosa voluta, il protagonista è uno scrittore non un soldato, le mappe sono abbastanza larghe, diciamo che non è molto difficile, però riesce a creare atmosfera e a farti sentire in trappola\braccato

Sto guardando qualche gameplay e sempre bello.

Per le munizioni/torcia si è a corto come quel disgraziato di Castellanos? :asd:

JuanCarlos
12-05-2017, 16:52
Diciamo che l'aspetto di punta non è il gameplay, che è un po' ripetitivo, ma per me non brutto. Si fa giocare. Ma ha una qualità di scrittura parecchio alta, la storia è ben congegnata e coinvolgente, e si è spinti ad andare avanti.

A livello narrativo meglio di parecchia roba osannata, che invece è invece la solita hipsterata pseudo-intellettuale.

Ezechiele25,17
12-05-2017, 16:56
Alan Wake bel gioco senza dubbio. Capolavoro oddio, non direi. Come trama non mi ha mai fatto impazzire. Però l'atmosfera e le ambientazioni meritano il prezzo del biglietto. Il gioco è abbastanza vecchio ormai ma graficamente dice la sua.

doctor who ?
12-05-2017, 16:58
Diciamo che l'aspetto di punta non è il gameplay, che è un po' ripetitivo, ma per me non brutto. Si fa giocare. Ma ha una qualità di scrittura parecchio alta, la storia è ben congegnata e coinvolgente, e si è spinti ad andare avanti.

A livello narrativo meglio di parecchia roba osannata, che invece è invece la solita hipsterata pseudo-intellettuale.

Esattamente, a livello di scrittura credo sia il migliore gioco che io abbia provato.

29Leonardo
12-05-2017, 18:00
La narrazione è il suo punto forte, unita all'ambientazione, il gameplay dopo un pò diventa troppo ripetitivo e prevedibile ma tutto sommato dato che non dura troppo ci sta.

ThePonz
12-05-2017, 18:01
alan wake davvero molto bello sì
forse però, se devo trovare un difettuccio, si dilunga un po' troppo

gerko
12-05-2017, 21:10
alan wake davvero molto bello sì
forse però, se devo trovare un difettuccio, si dilunga un po' troppo

Dilunga perchè è ripetitivo o veramente è lungo da giocare?

F5F9
13-05-2017, 13:26
Dilunga perchè è ripetitivo o veramente è lungo da giocare?è ripetitivo il combat
per il resto è un gioco assolutamente eccelso

29Leonardo
13-05-2017, 15:56
A me anche il dlc è piaciuto, mr graffio è una figata :asd:

Comunque poche storie, alan wake non è un capolavoro ma va giocato, ha alcune sezioni di gioco veramente epiche (tipo quella di un certo concerto metal, chi se lo scorda :D)

gerko
14-05-2017, 15:41
A me anche il dlc è piaciuto, mr graffio è una figata :asd:

Comunque poche storie, alan wake non è un capolavoro ma va giocato, ha alcune sezioni di gioco veramente epiche (tipo quella di un certo concerto metal, chi se lo scorda :D)

Io dlc giocabili non ne vedo? Quale è?

doctor who ?
14-05-2017, 15:44
Io dlc giocabili non ne vedo? Quale è?

american nightmare, non è un dlc, è un gioco standalone, da giocare dopo, se ti è piaciuto alan wake. Ha degli spunti interessanti, ma non è allo stesso livello.
comunque su gog credo costi meno https://www.gog.com/game/alan_wake

gerko
14-05-2017, 15:46
american nightmare, non è un dlc, è un gioco standalone, da giocare dopo, se ti è piaciuto alan wake. Ha degli spunti interessanti, ma non è allo stesso livello.
comunque su gog credo costi meno https://www.gog.com/game/alan_wake

Bisogna anche considerare che su Steam non saranno vendibili le cartine... :O

Vincenzo77
14-05-2017, 21:36
Bisogna anche considerare che su Steam non saranno vendibili le cartine... :O
Sicuro di questa cosa?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gerko
14-05-2017, 22:17
Sicuro di questa cosa?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non è così ora per i giochi che vengono tolti da Steam??

doctor who ?
14-05-2017, 22:59
No, diventano invendibili se steam e lo sviluppatore chiudono la collaborazione, in quel caso steam non può pagare la percentuale destinata allo sviluppatore e allo stesso tempo non si può tenere tutto, quindi semplicemente diventano non-vendibili.

In questo caso lo sviluppatore non ha i diritti per continuare a vendere, ma la collaborazione con steam rimane aperta, quindi le carte non subiscono variazioni.

gerko
14-05-2017, 23:25
Grazie, Doc. :)

Darkless
15-05-2017, 07:03
Oh bhè io le ho già vendute tutte :asd:

Ezechiele25,17
15-05-2017, 09:32
Ma perché tolgono Alan Wake dallo store?

Darkless
15-05-2017, 09:39
Ma perché tolgono Alan Wake dallo store?

Scadono i diritti su alcuni brani della colonna sonora.

Cmq: Game of thrones rpg a poco più di 3 euro su gamesplanet uk.
A quella cifra se siete fan della serie è da provare.

Altair[ITA]
18-05-2017, 18:34
DON'TNOD CONFERMA IL NUOVO LIFE IS STRANGE

Roland74Fun
18-05-2017, 19:37
Si m quanto costa Alan wake? Quanto spazio richiede?
È un orror? Qualcosa ad enigmi? Roba semplice? Oppure assurda tipo "The Ripper" che non riusciva a risolvere nessuno?

doctor who ?
18-05-2017, 20:22
È un orror? Qualcosa ad enigmi? Roba semplice? Oppure assurda tipo "The Ripper" che non riusciva a risolvere nessuno?

Prendilo e basta, su gog credo ci sia il prezzo più basso. :read:

F5F9
18-05-2017, 20:37
È un orror? Qualcosa ad enigmi? Roba semplice? Oppure assurda tipo "The Ripper" che non riusciva a risolvere nessuno?no, nessun enigma (a parte la trama :p )

Roland74Fun
18-05-2017, 23:32
Prendilo e basta, su gog credo ci sia il prezzo più basso. :read:
Ho guardato su steam ma Non si può acquistare.
Forse l'hanno finito. :D :D

ulukaii
19-05-2017, 06:00
Ho guardato su steam ma Non si può acquistare.
Forse l'hanno finito. :D :D
Non è che l'abbiano finito, è che non possono più venderlo, per questo è stato messo in forte sconto negli scorsi giorni ;)

Darius_84
26-05-2017, 10:47
Riuppo questo topic per chiedervi consigli.
Con alcuni amici stavamo accarezzando l'idea di giocare a qualche gioco di macchine online.
Premessa è che io ne posseggo già una cospicua quantità (tranne quelli di formula 1 che non mi entusiasmano), mentre loro sono al momento sprovvisti.

Dal momento che l'intenzione è non spenderci molto, ma avere un titolo con cui si possa giocare senza sbattersi troppo, quali titoli al momento sono indicati per il gioco online tra amici? Qualcosa che non sia ne' troppo complesso (quindi nonostante la sua innegabile qualità assetto corsa non è indicato), ma neppure troppo arcade (tipo N4S).
Avevo pensato a Grid, ma non so come funziona il gioco online su questa serie, oppure project cars, ma non so quanto viene venduto al momento (io già lo posseggo, ma non sfigurerebbero nel topic del risparmio col loro braccino corto :D )

Alternative? :)

doctor who ?
26-05-2017, 10:52
Con alcuni amici stavamo accarezzando l'idea di giocare a qualche gioco di macchine online.
Premessa è che io ne posseggo già una cospicua quantità (tranne quelli di formula 1 che non mi entusiasmano), mentre loro sono al momento sprovvisti.

Dal momento che l'intenzione è non spenderci molto, ma avere un titolo con cui si possa giocare senza sbattersi troppo, quali titoli al momento sono indicati per il gioco online tra amici? Qualcosa che non sia ne' troppo complesso (quindi nonostante la sua innegabile qualità assetto corsa non è indicato), ma neppure troppo arcade (tipo N4S).
Avevo pensato a Grid, ma non so come funziona il gioco online su questa serie, oppure project cars, ma non so quanto viene venduto al momento (io già lo posseggo, ma non sfigurerebbero nel topic del risparmio col loro braccino corto :D )

Non ho provato assetto corsa, ma project cars è parecchio complesso :asd:

djmatrix619
26-05-2017, 10:54
Il mio suggerimento senza dubbio ricade su GRID.
Ho giocato tantissimo tempo in Multiplayer battendomi con amici a suon di record su pista.. molto divertente, e soprattutto molto veloce ed immediato.

Siamo ben lontani dagli ultimi giochi arcade NFS, e dai simulatori come Assetto Corsa, quindi lo reputo un buon mix.

Il titolo che ho provato io personalmente é GRID 2, ma suppongo quello successivo (mi sembra autosport) possa solo essere migliore. ;)

alexbilly
26-05-2017, 10:59
ma il primo Grid ce l'ha ancora il multi? ho dei dubbi.

vabbè mi sa che non lo vendono proprio più.

djmatrix619
26-05-2017, 11:06
ma il primo Grid ce l'ha ancora il multi? ho dei dubbi.

vabbè mi sa che non lo vendono proprio più.

Penso proprio di no.. si dovrebbe partire perlomeno da GRID 2..

Darius_84
26-05-2017, 11:08
Il mio suggerimento senza dubbio ricade su GRID.
Ho giocato tantissimo tempo in Multiplayer battendomi con amici a suon di record su pista.. molto divertente, e soprattutto molto veloce ed immediato.

Siamo ben lontani dagli ultimi giochi arcade NFS, e dai simulatori come Assetto Corsa, quindi lo reputo un buon mix.

Il titolo che ho provato io personalmente é GRID 2, ma suppongo quello successivo (mi sembra autosport) possa solo essere migliore. ;)

"Record su pista"...
Non c'è la possibilità di fare gara?

djmatrix619
26-05-2017, 11:18
"Record su pista"...
Non c'è la possibilità di fare gara?

Gara, garetta, garona. C'é pure il Destruction Derby.. :asd:

Tuttavia bada bene, se sei un fan della camera nell'abitacolo, rimarrai deluso con GRID 2, in quanto c'é solo la visuale dal cofano (prendi autosport per quella).

Darius_84
26-05-2017, 11:23
Gara, garetta, garona. C'é pure il Destruction Derby.. :asd:

Tuttavia bada bene, se sei un fan della camera nell'abitacolo, rimarrai deluso con GRID 2, in quanto c'é solo la visuale dal cofano (prendi autosport per quella).

Io li ho già, presi non so quando in non so quale bundle :asd:
Magari mo nel weekend lo installo, lo provo e vedo come mi trovo.
Autosport cos'è? un altro titolo?

djmatrix619
26-05-2017, 11:27
Io li ho già, presi non so quando in non so quale bundle :asd:
Magari mo nel weekend lo installo, lo provo e vedo come mi trovo.
Autosport cos'è? un altro titolo?

Grid: Autosport é il "capitolo successivo" a GRID 2.
Io non lo ho perché presi solo GRID 2 che per me basta e avanza per togliermi ogni tanto quello sfizio di giocare a qualche gioco di guida, ma in teoria dovrebbe essere un pelo meglio di GRID 2.. (ma é anche piú costoso).

Se hai giá GRID 2, fatti giusto un giro sul multiplayer per verificare giusto se ancora funziona tutto a dovere.. se si, vai con quello e non rimarrai deluso. ;)

-Mariello-
26-05-2017, 11:52

iRacing (anche se difficilmente potrete giocare insieme). :D

A parte gli scherzi, Project Cars dovrebbe fare al caso vostro.

Darius_84
26-05-2017, 12:14
Io non lo ho perché presi solo GRID 2 che per me basta e avanza per togliermi ogni tanto quello sfizio di giocare a qualche gioco di guida, ma in teoria dovrebbe essere un pelo meglio di GRID 2.. (ma é anche piú costoso).

Se hai giá GRID 2, fatti giusto un giro sul multiplayer per verificare giusto se ancora funziona tutto a dovere.. se si, vai con quello e non rimarrai deluso. ;)

In realtà i grid li ho tutti, compreso l'autosport, così come ho i vari Dirt e project cars, ma visto che finora ho sempre giocato da solo, quando volevo giocare ad un gioco di auto ho sempre dedicato il mio (poco) tempo ad assetto corsa. Tutti gli altri sono in "li gioco quando AC mi ha stufato" (quindi per ora, mai XD )
A sto punto provo direttamente autosport e giudico.
Grazie caro :*

Sunburp
26-05-2017, 13:46

Rocket League :asd:

alexbilly
26-05-2017, 13:59
Rocket League :asd:

e poi finisce l'amicizia :asd:

djmatrix619
26-05-2017, 14:00

:asd:

Darius_84
26-05-2017, 14:18

This :asd:

ThePonz
26-05-2017, 15:05
dirt 3 sarebbe potuto essere una buona opzione, se avessero approfittato della regalia di humble bundle ;)

-Mariello-
29-05-2017, 10:27
Domanda per chi ha la GTA collection. http://store.steampowered.com/sub/28987/
Su Steam non risulta la presenza della lingua italiana su GTA San Andreas. Vi risulta o è un refuso da parte di Steam?

Duncandg
29-05-2017, 10:55
Riprovati tutti i GTA qualche sera fa, confermo che San Andreas è sottotitolato in italiano

djmatrix619
29-05-2017, 11:01
http://i.imgur.com/VC378uf.jpg

-Mariello-
29-05-2017, 11:11
Ok, grazie a tutti!

Steam dorme, quindi. :D

devil_mcry
29-05-2017, 11:57

E' il successivo in termini temporali ma è molto diverso, non puoi più prendere i cordoli ai 200 allora senza sentirli. E' molto meglio dal punto di vista della soddisfazione di guida ma rimane comunque fortemente arcade, i veicoli hanno una buona degradazione a seguito dei danni

-Mariello-
01-06-2017, 16:05
Non avendo altri arretrati (:fagiano:) oggi ho preso The Walking Dead su WinGameStore. Ormai che ci sono, acquisto pure il dlc 400 days? Vale la pena?

alexbilly
01-06-2017, 16:11
Non avendo altri arretrati (:fagiano:) oggi ho preso The Walking Dead su WinGameStore. Ormai che ci sono, acquisto pure il dlc 400 days? Vale la pena?

se non erro dura si e no 45 minuti, ma se non costa molto si può prendere.

-Mariello-
01-06-2017, 16:12
se non erro dura si e no 45 minuti, ma se non costa molto si può prendere.

€ 1,19. :stordita:

doctor who ?
01-06-2017, 16:17
€ 1,19. :stordita:

Per me si, poi dipende se ti piace il genere e la saga

il_joe
01-06-2017, 17:20

il dlc 400 days serve se giocherai alla seconda "stagione".

Altair[ITA]
01-06-2017, 17:35
400 days è semplicemente un the walking dead della telltale.

se hai preso il primo (spettacolare) è perché sei interessato a twd della telltale. dunque non c'è motivo per perderti gli altri twd della telltale. anche questo.

(anche se sono praticamente andando a calare, passando dal 10/10 del primo a scendere, fino al [[come sospettavo, ma ancora devo giocarlo di persona]] senza anima del terzo (classico "mungi la mucca finchè ha latte").
anche twd michonne oltre i 3,75€ non vale.

-Mariello-
02-06-2017, 22:42
Alla fine ho preso pure 400 days. :fagiano:

GigoBoso
03-06-2017, 11:54
Preso CoH2 completo a soli 10€ !!!

Raven
03-06-2017, 11:57
;44784697']400 days è semplicemente un the walking dead della telltale.

se hai preso il primo (spettacolare) è perché sei interessato a twd della telltale. dunque non c'è motivo per perderti gli altri twd della telltale. anche questo.

(anche se sono praticamente andando a calare, passando dal 10/10 del primo a scendere, fino al [[come sospettavo, ma ancora devo giocarlo di persona]] senza anima del terzo (classico "mungi la mucca finchè ha latte").
anche twd michonne oltre i 3,75€ non vale.

La terza stagione è una porcata di bassissimo livello... :O
Fermatevi dopo le prime due (che già la seconda, insomma...)

djmatrix619
03-06-2017, 12:01
La terza stagione è una porcata di bassissimo livello... :O

Nooo.. non me lo dire! :cry: :cry: :cry:
Ma non é ancora finito, giusto? Spero di no, cosí almeno spero in un continuo in ripresa. :cry:

Altair[ITA]
03-06-2017, 12:37
Nooo.. non me lo dire! :cry: :cry: :cry:
Ma non é ancora finito, giusto? Spero di no, cosí almeno spero in un continuo in ripresa. :cry:

finita qualche giorno fa, il 30 maggio. (tra l'altro ho letto, ovviamente senza spoilerarmi Nulla, che questo ultimo episodio ha "trascinato su" questa stagione da dei 3 secchi a una mediocrità da 5)

@raven:
sì, lo so che è una schifezza, ma "va fatta" comunque.

già "michonne" era praticamente piattissimo, non mi sorprenderò.

e poi comunque dopo il 10/10 della stagione 1, e un naturale calo di interesse nei confronti del mondo kirkmaniano in generale, era inevitabile un'altra roba piatta.

[come molte della telltale ormai]

djmatrix619
03-06-2017, 12:39
;44787710']finita qualche giorno fa, il 30 maggio. (tra l'altro ho letto, ovviamente senza spoilerarmi Nulla, che questo ultimo episodio ha "trascinato su" questa stagione da dei 3 secchi a una mediocrità da 5)

Ah.
Che si fa quindi.. la si salta? :fagiano:

Altair[ITA]
03-06-2017, 12:47
Ah.
Che si fa quindi.. la si salta? :fagiano:

ma alla fine no dai
se pensi che la roba telltale volere o volare arriva sempre a due spiccioli (75% off), tanto vale aspettare, almeno per finire la serie (tipo a Ottobre che esce la stagione 8).

per poco più di 4€, magari di cartine, prendiamocelo! (tipo Michonne, se ti manca ancora, oltre i 3,75€ non spenderci. però per quella cifra prendilo)

djmatrix619
03-06-2017, 12:53
;44787725']ma alla fine no dai
se pensi che la roba telltale volere o volare arriva sempre a due spiccioli (75% off), tanto vale aspettare, almeno per finire la serie (tipo a Ottobre che esce la stagione 8).

per poco più di 4€, magari di cartine, prendiamocelo! (tipo Michonne, se ti manca ancora, oltre i 3,75€ non spenderci. però per quella cifra prendilo)

Faró cosí.
Comunque mi feci giá un brutto presentimento quando non vidi "SEASON 3" nel titolo, all'annuncio. A volte il titolo dice tutto... :fagiano:

Altair[ITA]
03-06-2017, 13:46
Faró cosí.
Comunque mi feci giá un brutto presentimento quando non vidi "SEASON 3" nel titolo, all'annuncio. A volte il titolo dice tutto... :fagiano:

Anche.
Ma poi, il come venne annunciato (ma vabbè, forse ora parlo da fanboy esagerato): durante lo skybound event nel 2014, aizzando le folle.
Non sembrava insomma un prodotto sentito, ma un cashgrabbing.

- a quanto pare ci sarà anche una stagione 4.

Jammed_Death
05-06-2017, 08:53
ciao, sto cercando un gioco in stile stronghold o tropico, avevo provato banished a suo tempo ma non mi aveva soddisfatto, c'è qualcos'altro? Ho provato la ricerca di steam ma continua a suggerirmi mmorpg spaziali :muro: :muro:

djmatrix619
05-06-2017, 09:21
ciao, sto cercando un gioco in stile stronghold o tropico, avevo provato banished a suo tempo ma non mi aveva soddisfatto, c'è qualcos'altro? Ho provato la ricerca di steam ma continua a suggerirmi mmorpg spaziali :muro: :muro:

Stronghold o tropico.. beh son due giochi abbastanza diversi, che aprono le porte a tanti giochi diversi, comunque te ne provo a suggerire un paio:

- Northgard
- The Settlers VII
- Anno 1404 (che é il mio preferito, ma volendo dai un occhio agli altri capitoli, se ti piacciono, della serie "Anno")
- Pharaoh
- Aven Colony
- Cities Skylines (in riserva)

Jammed_Death
05-06-2017, 10:06
I vari anno giocati tutti...sai che forse era northgard quello che avevo visto? Dopo frigo. Diciamo i giochi di costruzione con le dipendenze tra le varie strutture, felicità della popolazione ecc..

Bruce Deluxe
05-06-2017, 10:11
Ci sarebbe anche Prison Architect :D

djmatrix619
05-06-2017, 10:15
Dopo frigo.

Nel senso che te lo mangi? Guarda che é leggerino eh.. non so se ti sazi! :O :D
Comunque ho capito piú o meno cosa cerchi, se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico! :D

Ci sarebbe anche Prison Architect :D

Che c'entra Prison Architect? :asd:

Bruce Deluxe
05-06-2017, 10:18
Nel senso che te lo mangi? Guarda che é leggerino eh.. non so se ti sazi! :O :D
Comunque ho capito piú o meno cosa cerchi, se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico! :D

Che c'entra Prison Architect? :asd:

è sempre un'ottimo gestionale non sarà un city builder ma grossomodo lo scopo (in piccolo) è lo stesso

Jammed_Death
05-06-2017, 10:30
ho frIgato su steam, era proprio nortghard quello che avevo visto e non trovavo più...ora lo provo...anche se sembra più incentrato sui combattimenti che sulle risorse

djmatrix619
05-06-2017, 10:40
ho frIgato su steam, era proprio nortghard quello che avevo visto e non trovavo più...ora lo provo...anche se sembra più incentrato sui combattimenti che sulle risorse

Dovrebbe essere in sconto proprio in questo momento su Steam.. approfittane.

Il problema é che esistono pochi builder decenti al giorno d'oggi.. e si contano sulle dita di una mano. :( Dai un occhio anche agli altri che ti ho suggerito, sono tutti piú che decenti.

Aven Colony dovrebbe essere assai simile alla serie Anno. Cities Skylines ha sia il fattore felicitá che le dipendenze tra le varie strutture.. e Settlers VII uguale, ma ha anche un timido sistema di combattimento (non come Stronghold) e sistema a punti.

Tutti belli. ;)

Il Mulo
05-06-2017, 11:13
Un pelino fuori genere ci sarebbe Rimworld, che è stupendo.

Jammed_Death
05-06-2017, 11:47
uff sono quasi tutti ad accesso anticipato, ecco perchè non li conoscevo ancora :D

djmatrix619
05-06-2017, 11:52
uff sono quasi tutti ad accesso anticipato, ecco perchè non li conoscevo ancora :D

Ma quindi sei aperto anche a giochi 2D come Prison e Rimworld?

Jammed_Death
05-06-2017, 11:52
Ma quindi sei aperto anche a giochi 2D come Prison e Rimworld?

no no volevo provare aven colony e northgard

djmatrix619
05-06-2017, 13:09
no no volevo provare aven colony e northgard

Allora al limite puoi dare un occhio anche a questo: http://store.steampowered.com/app/496460/Life_is_Feudal_Forest_Village/

É simile a Banished, infatti ha ricevuto tante critiche perché ha copiato tantissimo. Giudica tu se vale la pena dalle recensioni.. io per ora ho preferito evitare..

Jammed_Death
05-06-2017, 16:23
Allora al limite puoi dare un occhio anche a questo: http://store.steampowered.com/app/496460/Life_is_Feudal_Forest_Village/

É simile a Banished, infatti ha ricevuto tante critiche perché ha copiato tantissimo. Giudica tu se vale la pena dalle recensioni.. io per ora ho preferito evitare..

ho visto che passa anche in prima persona o è un impressione?

djmatrix619
05-06-2017, 16:28

No, affatto. Puoi passare alla camera in prima persona, ma non sognare. :asd:

Non diventa una modalitá dove praticamente puoi costruire la cittá con quella camera. É solo un opzione per farti vedere con gli occhi di un lavoratore.

Jammed_Death
06-06-2017, 11:18
ho installato solo banished per ora...carino e migliorato rispetto alla prima volta che l'avevo provato, ma è molto semplice...non c'è evoluzione, non c'è neinte da sbloccare...sei fermo lì sperando di superare l'inverno :D

vedremo northgard

djmatrix619
06-06-2017, 11:52
ho installato solo banished per ora...carino e migliorato rispetto alla prima volta che l'avevo provato, ma è molto semplice...non c'è evoluzione, non c'è neinte da sbloccare...sei fermo lì sperando di superare l'inverno :D

vedremo northgard

...e sei tornato sui giochi 2D. Io sono convinto che non sai cosa stai cercando. :asd:

Banished é un gioco fantastico, ed é davvero... davvero tosto. Se vuoi qualcosa da sbloccare, concentrati sugli achievements.. e scoprirai la vera faccia del gioco.

É stato uno dei giochi piú difficili da completare per me, ma veramente tanto appagante.

Jammed_Death
06-06-2017, 12:17
...e sei tornato sui giochi 2D. Io sono convinto che non sai cosa stai cercando. :asd:

Banished é un gioco fantastico, ed é davvero... davvero tosto. Se vuoi qualcosa da sbloccare, concentrati sugli achievements.. e scoprirai la vera faccia del gioco.

É stato uno dei giochi piú difficili da completare per me, ma veramente tanto appagante.

mi interessa qualcosa basato sul gestire un villaggio e dei peones...nortghard sarà in 2d ma la grafica è carina, non soppoorto la roba pixellosa e roba così

tobyaenensy
07-06-2017, 10:03
Vorrei recuperare indiana jones and the fate of atlantis ed ho visto che c è una traduzione amatoriale di oldgamesitalia ma su gog è riportato già testi in ita,è cosi?. Vale la pena recuperare anche the last crusade?

alessio.91
15-06-2017, 22:40

esatto

Jon Irenicus
23-06-2017, 07:59
Non pago di aver già preso qualcosa (Satellite Reign, Lords Of The Fallen ed il 4 pack di Barony) sto puntando Super House Of Dead Ninjas e Gunpoint...
Qualcuno li ha giocati?
Il secondo poi ha anche il demo...

Su ITAD il minimo l'hanno raggiunto nel 2014 :mbe:

davidozzo
23-06-2017, 08:17
sono indeciso se prendere Salt&Sanctuary, sta a 10€, però ho letto che potrebbe uscire su Switch, e lì sarebbe perfetto giocarci. :stordita:

alfredo.r
23-06-2017, 09:14
copio e incollo il mio post dell'angolo del risparmio per chiedere consiglio su cosa comprare a questi saldi:

"ok sono iniziati i saldi e....ok fanno schifo al cazzo

Però io ho una carta STEAM da 50€ da consumare (me l'hanno regalata a natale mi han detto che scade entro l'anno) ergo qualcosa prima o poi dovrò prendere... cosa mi consigliate?
Avevo adocchiato l'immortale GTA5 a 30€ tanto non scenderà mai più di tanto e prima o poi dovrò comprarlo per vedere com'è anche se non sono un grosso fan...
Poi c'è MAFIA 3 a 15€ ma o prendo l'uno o prendo l'altro, niente giochi identici fra loro...
Volevo MAD MAX ma a 8€ non è che sia scontatissimo...
MGS5 a 20€ è una barzelletta quindi decisamente no...
E poi ci sarebbero i final fantasy:
XIII-2 e XIII returns costano poco, lightning mi piace come personaggio ma mi han parlato moooolto male dei giochi in se
X-X2 invece dicono sia un capolavoro ma non vorrei che la grafica e lo stile di gioco troppo old me lo facciano entrare a noia...

E voi? quali prendereste?"

stgww
23-06-2017, 09:43
copio e incollo il mio post dell'angolo del risparmio per chiedere consiglio su cosa comprare a questi saldi:

Però io ho una carta STEAM da 50€ da consumare (me l'hanno regalata a natale mi han detto che scade entro l'anno) ergo qualcosa prima o poi dovrò prendere... cosa mi consigliate?
Avevo adocchiato l'immortale GTA5 a 30€ tanto non scenderà mai più di tanto e prima o poi dovrò comprarlo per vedere com'è anche se non sono un grosso fan...
Poi c'è MAFIA 3 a 15€ ma o prendo l'uno o prendo l'altro, niente giochi identici fra loro...
XIII-2 e XIII returns costano poco, lightning mi piace come personaggio ma mi han parlato moooolto male dei giochi in se
X-X2 invece dicono sia un capolavoro ma non vorrei che la grafica e lo stile di gioco troppo old me lo facciano entrare a noia...

Concordo con tutto quello che ti hanno detto di là: FFXIII lascia perdere, soldi e tempo buttati. Il X, sì, insomma....capolavoro... a me è piaciuto ma non ha certo esaltato, il X-2 preferisco non commentarlo...

Un buon GTAV ci sta in effetti, altri giochi che potrebbero interessarti? Generi che preferisci?

alfredo.r
23-06-2017, 09:58
ora come ora mi interessano molto NIER automata e PREY ma pagarli a prezzo pieno per poi giocarli fra 3-4 mesi non ha senso...

Come generi diciamo che mi diletto molto con gli action-adventure in terza persona (roba tipo uncharted, tomb raider ecc), gli stealth (dishonored, metal gear ecc), i JRPG e gli RPG in genere (purché non abbiano visuale dall'alto), gli action combo-dipendenti (bayonetta, devil may cry)

A quanto pare per i miei gusti in sconto c'è poco o nulla (di quello che non ho già ovviamente)

Cecas
23-06-2017, 10:23

Prendi controller+link, almeno finisci gli arretrati che hai già :D :D :D :D

alfredo.r
23-06-2017, 10:28
Messa così ti direi Prenditi GTA V e FFX/X-2 che con 12,50€ hai due giochi, sebbene il secondo discutibile. Ti avanzano anche 7€ e ti ci pigli Transistor a 2,84€ e Deus Ex Human Revolution Director's Cut a 3,99€ :)

deus ex ce l'ho, transistor l'ho provato su ps4 e mi fa cacare :asd:

alfredo.r
23-06-2017, 10:31
Prendi controller+link, almeno finisci gli arretrati che hai già :D :D :D :D

il link non mi serve perché ho il pc collegato sia al monitor che alla tv della sala, il controller steam non mi piace, mi trovo meglio con quello dell'xbox one che già ho :D

Gli arretrati beh ci sono, e son parecchi... ed anche per questo non vorrei comprar nuovi giochi, ma ho paura per la scadenza della card e di tenere 50€ appesi nel wallet non mi va perché non sia mai mi bucano l'account (cosa già successa a parecchie persone in passato) poi mi ritrovo col portafogli vuoto :sofico:

A proposito ma se riscatto solo la card e conservo i soldi mi restano legati all'account per sempre oppure hanno una scadenza i fondi?

perché a sto punto se non trovo nulla son costretto a fidarmi di GABE e tenere i soldi sull'account :doh:

andry18
23-06-2017, 10:55
sniper elite 3 com'è? giusto discreto?

Roland74Fun
23-06-2017, 11:43
............
Di quelli che hai nominato....

GTA V senza dubbio. Ha pure una vasta componente online se ti ci sai districare con giudizio anche se per dare frutti richiede notti di studio e di applicazione.
Sempre nello stesso genere ma senza online merita mafia3 nonostante le accese critiche per la sua pesantezza è un bella cosa a. Non so che configurazione tu abbia ma vuole un PC discreto altrimenti un po' arranca. Se a pochi euro puoi prendere anche il Premium pass merita.

Se ti piacciono quelli da smanettare se non ce li hai considera TW3 o Fallout4

alfredo.r
23-06-2017, 12:23
Fallout 4 l'avevo preso su ps4 ma l'ho abbandonato perché non ci riuscivo a giocare... non capivo proprio come approcciare il tutto e mi ha stancato in fretta...

Di prendere The Witcher 3 ho un po' paura perché ho giocato il 2 di recente e non mi ha entusiasmato per niente (anzi a dire il vero mi sono anche annoiato) e non vorrei che il 3 fosse il copia e incolla con la grafica ultrapompata (anche se gli estimatori del wiccio spergiurano che sia 1000 volte meglio del predecessore e in assoluto il gioco migliore di sempre)

Tra GTA5 e Mafia 3 preferirei GTA se non altro perché tutte le buone opinioni mi hanno incuriosito (nonostante non sia un fan del genere).
L'online non lo toccherei manco sotto tortura perché il multiplayer non mi diverte.
Il pc che ho è buono (vedi firma) e penso che con una 970 almeno il full HD maxato a 30fps è garantito

Roland74Fun
23-06-2017, 12:30
Ho visto la firma. Si GTA girerà bene. L'online è divertente. Gare, deathmatch, rapine, missioni varie, ed attività.
Veicoli di tutti i tipi. C'ero ci vuole una vita a parte, però è veramente meritevole.

Mafia è bello violento se ti piacciono queste cose.

djmatrix619
23-06-2017, 12:57

Per i prezzi, ti sei risposto da solo. Fanno schifissimo, non schifo. Ti consiglio vivamente di aspettare (per tutti).. hai tempo fino a Natale, prima o poi andranno a meno prima di quel periodo. Ma decidi tu.

GTA5 = L'online ha fatto CAPUT, ingiocabile, brutto, ed é una vergogna per il mondo videoludico. Ma il single non é malaccio, e potrei anche arrivare a consigliartelo, ma é molto meno divertente da giocare in modalitá scazzo (libera, senza seguire la storia) rispetto ai precedenti capitoli.
Da prendere se lo giocherai per la storia.

Mafia 3 = Assolutamente non prenderlo se hai apprezzato tanto i primi 2 capitoli, siccome questo terzo c'ha poco da spartire con loro. Moooolto casual, realismo completamente quasi assente, diversi bug presenti, etc... gioco da serie B, spacciato per AAA. Qui dipende da te e da quello che pretendi, ripeto, se magari non ti sono piaciuti i primi due, magari questo ti piacerá.

Mad Max = Molto bello e ben fatto.. nulla da dire. Qui vai sul sicuro... ma beh, é stato decisamente a meno. Occhio solo che alla lunga potrebbe diventare ripetitivo.. e la storia non é lunghissima.

I Final Fantasy > X e i recenti MGS per me nemmeno sono mai esistiti... :Puke: (non mi pronuncio)

alfredo.r
23-06-2017, 13:17
Si GTA lo prenderei solo per la main story, non mi piace girare a zonzo a cazzeggiare...
Di solito non è mai sceso sotto i 30 e temo non lo farà nemmeno a Natale...

Mad Max quasi quasi riesco a prenderlo gratis con le cartine... ma pure questo lo giocherò tra un bel po'....

Ai mafia non ho mai giocato, il 3 sarebbe il primo...

Altri titoli meritevoli di un acquisto lampo?

Phopho
23-06-2017, 13:25
Bayonetta l'hai già valutato? personalmente non l'ho preso ancora ma ne parlano gran bene se ti piace il genere.

Roland74Fun
23-06-2017, 13:46
Il contesto dei primi due mafia è incentrato sulle vicende di famiglie di origine italoamericane. Scenari tipici e storie di faide tra rivali nel crimine.
Già il secondo mafia non è ritenuto al livello del primo.
Questo reso capitolo sposta tutto in un'altra dimensione, sia culturale che temporale. Il background è abbastanza diverso e le tematiche affrontate sono legate al nuovo contesto. Una storia abbastanza cruda senza eufemismi, dove non ci sono personaggi veramente buoni o cattivi ma se ne mette in luce la complessità del vissuto. Per quanto riguarda il gameplay diciamo che c'è un po' di tutto, da un minimo di gestione/organizzazione ai combattimenti stile shoteer oppure stealth. La storia è abbastanza credibile ed i personaggi bene caratterizzati.
Non è GTA, non c'è ne l'aspetto fracassone e neppure la sdrammatizzazione. Si tratta in fondo di un gioco che va considerato a sé stante sebbene il nome rimandi agli altri due. Tecnicamente è un porting da console con tutti i problemi di ottimizzazione del caso. Qualcuno è stato risolto altri invece permangono.
Penso che tutto sommato per una spesa modesta sia un titolo da valutare.

Per quanto riguarda GTA, 30 euro comunque può valerli ancora oggi. La storia si gode bene ed il divertimento è assicurato. Per l'online ripeto: si possono trovare e fare solo le modalità che più ci aggradano prendendo il divertimento che offrono senza cercare di diventare un pro in ogni ambito.
Cheathers e modders spesso fanno delle incursioni che costringono a cambiare sessione e le politiche della rockstar sono state dure più a parole che a fatti. Resta comunque a mio avviso una cosa da provare avendo l'accortezza di evitare situazioni poco convenienti e/o imbarazzanti.

Se ti piace il genere. Poco tempo fa c'era BF1 fortemente scontato. Tralasciando la campagna ormai diventata in questo genere di giochi poco più che un tutorial, anche lì i cheather non mancano e tutto il gioco si riduce ad una manciata di mappe dove applicare strategie tattiche per la vittoria nella speranza che anche i compagni di squadra si adoperino per lo stesso obbiettivo. Altrimenti si va a finire che ci si riduce ad andare all cieca, o peggio a camperare per fare qualche kill.

F5F9
23-06-2017, 15:05
...
Mafia 3 = Assolutamente non prenderlo se hai apprezzato tanto i primi 2 capitoli, siccome questo terzo c'ha poco da spartire con loro. Moooolto casual, realismo completamente quasi assente, diversi bug presenti, etc... gioco da serie B, spacciato per AAA. Qui dipende da te e da quello che pretendi, ripeto, se magari non ti sono piaciuti i primi due, magari questo ti piacerá.....ma anche no, comunque tutte le opinioni sono da rispettare

floyd2
23-06-2017, 15:14
Ai mafia non ho mai giocato, il 3 sarebbe il primo...

Fatti un favore e lascia perdere tutto ciò che ha un numero dopo la scritta Mafia. Se riesci a trovarlo gioca al primo e vivi con la consapevolezza che non sarà mai meglio di cosi. E neanche così. E neanche appena peggio di così.

Detto questo, se ti piacciono quei giochi, vai di GTA. Certo, sanguina il cuore a vederlo ancora a 30€...

doctor who ?
23-06-2017, 15:24
OK, venghino signori venghino, fatemi risparmiare e convincetemi a non comprare:

Dying Light: The Following - Enhanced Edition a 20€, prezzo regolare, ma tanto non sembra scendere più di tanto

Season pass di The Evil Within a 6€ come sopra

DRAGON BALL XENOVERSE a 16€ o 10€ (è da vedere se voglio buttare soldi per il season pack o no) sempre come sopra.

Season pass di Batman™: Arkham Knight a 8€ mi attira la cosa del giocare con i personaggi secondari

Season pass di Batman™: Arkham Origins a 5€ ho letto belle cose del dlc cold cold heart che ovviamente si sono "dimenticati" di scontare

Non ho giocato i giochi base dei season pack, o li gioco per intero in una botta, o salto completamente i dlc, mi scoccia riprendere un gioco dopo averlo finito.

Non sono sconti entusiasmanti, ma questo passa il convento.

Totale più di 50€, limatemi il carrello pls :asd:

Fatti un favore e lascia perdere tutto ciò che ha un numero dopo la scritta Mafia. Se riesci a trovarlo gioca al primo e vivi con la consapevolezza che non sarà mai meglio di cosi. E neanche così. E neanche appena peggio di così.

Detto questo, se ti piacciono quei giochi, vai di GTA. Certo, sanguina il cuore a vederlo ancora a 30€...

Mafia 1 è insuperabile, ma anche il 2 ha il suo perchè, sul terzo non mi pronuncio ma ne ho sentite di tutti i colori, quanto meno tutti sembrano concordare che dal punto di vista tecnico faccia cagare.

ThePonz
23-06-2017, 15:28
Season pass di Batman™: Arkham Knight a 8€ mi attira la cosa del giocare con i personaggi secondari

Season pass di Batman™: Arkham Origins a 5€ ho letto belle cose del dlc cold cold heart che ovviamente si sono "dimenticati" di scontare

i titoli warner ho visto che su bundlestars stanno a parecchio meno rispetto a steam, in caso passa di là.. :fagiano:

alfredo.r
23-06-2017, 15:29
Bayonetta l'hai già valutato? personalmente non l'ho preso ancora ma ne parlano gran bene se ti piace il genere.

bayonetta 1 e 2 li ho giocati su wii U e mi son piaciuti da matti.
La scelta più sensata sarebbe comprare Nier Automata ma costa 40€ e fin quando ci giocherò di sicuro qualche altro euro lo perderà quindi aspetto, inoltre nell'attesa magari sistemano gli ultimi bug rimasti.

A sto punto penso proprio che mi terrò i soldi sul wallet, neanche di GTA 5 son troppo sicuro giacché non è che mi attiri troppo come genere mentre Mad Max se me la gioco bene con le cartine lo compro praticamente gratis ;)

Roland74Fun
23-06-2017, 15:47
Mafia 1 è insuperabile, ma anche il 2 ha il suo perchè, sul terzo non mi pronuncio ma ne ho sentite di tutti i colori, quanto meno tutti sembrano concordare che dal punto di vista tecnico faccia cagare.
Non capisco però se i giudizi sempre netti e trancianti vengono sempre dettati a causa del fatto che acquistato il titolo e giocatolo a fondo si è rimasti terribilmente delusi, insoddisfatti e contrariati dai problemi tecnici....
oppure se si decide il valore in altra maniera.
...........
Non mettette assieme GTA e Mafia3 per favore sono cose completamente diverse. Per quanto superficlmente possano sembrare simili, li ho spulciati a fondo e non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

Jon Irenicus
23-06-2017, 15:51
Dying Light: The Following - Enhanced Edition a 20€, prezzo regolare, ma tanto non sembra scendere più di tanto
Sbaglio o 2-3 mesi fa è stato a circa 11€ da qualche parte?

andry18
23-06-2017, 15:52
Season pass di The Evil Within a 6€ come sopra
Compralo

ulukaii
23-06-2017, 16:03
Sbaglio o 2-3 mesi fa è stato a circa 11€ da qualche parte?
Mi sembra che fosse solo l'espansione The Following (per chi ha già il gioco base per intenderci).

Cecas
23-06-2017, 16:04
E' da quando ho finito Unepic che cerco un bel metroidvania, mi consigliate qualcosa?

Ho visto Dead Cells, com'è?

il_joe
23-06-2017, 16:11
E' da quando ho finito Unepic che cerco un bel metroidvania, mi consigliate qualcosa?

sei riuscito a finire l'ultima tediosissima missione di Unepic?!???!

davidozzo
23-06-2017, 16:19

Ghost 1.0 l'hai provato?

Jon Irenicus
23-06-2017, 16:41
Mi sembra che fosse solo l'espansione The Following (per chi ha già il gioco base per intenderci).Quasi sicuramente in effetti, mi pare strano altrimenti.
Ho visto Dead Cells, com'è?Dead Cells pare molto ma molto bello, occhio però che è procedurale (anche se pare un procedurale fatto bene).
Altrimenti, come già suggerito, Ghost 1.0 che è del dev di Unepic, Guacamelee, Axiom Verge... Forse anche Aquaria e Apotheon.

davidozzo
23-06-2017, 17:02
questo Dead Cells mi attira non poco... Ma sono sempre bloccato per il fatto che potrebbe uscire su Switch in futuro. :muro:

Rumpel92
23-06-2017, 17:03

Dai un'occhiata a Hollow Knight

Darkless
23-06-2017, 17:38

Valdys Story l'hai già giocato ?
C'è anche Ghost 1.0 dello stesso autore di Unepic.

floyd2
23-06-2017, 17:41
Non capisco però se i giudizi sempre netti e trancianti vengono sempre dettati a causa del fatto che acquistato il titolo e giocatolo a fondo si è rimasti terribilmente delusi, insoddisfatti e contrariati dai problemi tecnici....
oppure se si decide il valore in altra maniera.

Se parliamo di Mafia 2, si, terribilmente delusi e insoddisfatti del prodotto. Non ricordo di problemi tecnici, ma parliamo di una vita fa. Ricordo fosse stato tagliuzzato come contenuti, ad ogni modo non lo ho mai più neanche visto da lontano. Era semplicemente deludente. Ma probabilmente colpa mia. Troppo hype ricordando il primo.

Il 3 ha problemi tecnici, di gameplay di qualunque cosa possa venire in mente. Ha una colonna sonora da panico però, quello si.

Non mettette assieme GTA e Mafia3 per favore sono cose completamente diverse. Per quanto superficlmente possano sembrare simili, li ho spulciati a fondo e non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

Che non c'entrino nulla uno con l'altro, purtroppo, è l'unica cosa sicura.

andry18
23-06-2017, 18:26
Qualcuno sa dirmi com'è Seraph (http://store.steampowered.com/app/425670/Seraph/)? Sembra interessante...

tobyaenensy
23-06-2017, 18:34
The dwarves e 2Dark qualcuno l ha provati?comunque la cosa dei positiva dei saldi steam per me è che sto scoprendo titoli poi da qui a comprarli da loro ci corre

Roland74Fun
23-06-2017, 18:35
Se parliamo di Mafia 2, si, terribilmente delusi e insoddisfatti del prodotto. Non ricordo di problemi tecnici, ma parliamo di una vita fa. Ricordo fosse stato tagliuzzato come contenuti, ad ogni modo non lo ho mai più neanche visto da lontano. Era semplicemente deludente. Ma probabilmente colpa mia. Troppo hype ricordando il primo.

Il 3 ha problemi tecnici, di gameplay di qualunque cosa possa venire in mente. Ha una colonna sonora da panico però, quello si.

Il primo mafia l'ho giocato su PS2 e devo dire che era di una difficoltà abbastanza dura.

Per quanto mi riguarda il secondo, Vito non mi è dispiaciuto. :D

Questo terzo giocato a livello difficile mi ha abbastanza preso. Omissione si può affrontare in modo diverso, aspettare i tempi, imbrogliare i nemici.
La grafica non gisustifica l'esosità di risorse però mi piacciono le embientazioni, le paludi e sopratutto la storia. finalmente argomenti seri, (ebbasta con fantasy , spade infuocate e regni incantati). Cosicchè anche i ragazzini che a scuola non imparano nulla possono conoscere certe tematiche storiche, anche se romanzate.
24 euro compreso il Premium Pass, non li ho rimpianti.

Darkless
23-06-2017, 18:38
Qualcuno sa dirmi com'è Seraph (http://store.steampowered.com/app/425670/Seraph/)? Sembra interessante...

Ce l'ho in wishlist da tempo pure io, ma come per diversi altri giochi con un buono sconto a questa tornata mi dico sempre: aspetta il bundle.

Devo poi dire che il fatto di essermici messo un pomeriggio ed aver creato la categoria arretrati in libreria per vederla piena con un centinaio di giochi (più di quelli della categoria "finiti") ha ridotto di molto gli acquisti compulsivi :asd:

andry18
23-06-2017, 18:51
Ce l'ho in wishlist da tempo pure io, ma come per diversi altri giochi con un buono sconto a questa tornata mi dico sempre: aspetta il bundle.

Devo poi dire che il fatto di essermici messo un pomeriggio ed aver creato la categoria arretrati in libreria per vederla piena con un centinaio di giochi (più di quelli della categoria "finiti") ha ridotto di molto gli acquisti compulsivi :asd:
Non è la lista di arretrati a frenarmi, quanto l'effettiva qualità del titolo (che ho scoperto or ora) ed in minima parte il problema del bundle
Boh, qualche spericolato che lo abbia provato?

ThePonz
23-06-2017, 19:22
Cosicchè anche i ragazzini che a scuola non imparano nulla possono conoscere certe tematiche storiche, anche se romanzate.

se non fosse che i ragazzini che vanno a scuola manco dovrebbero metterci sopra le mani, essendo un gioco 18+

è anche vero che non potrebbero nemmeno comprare sigarette/alcolici, ma fumano e bevono come disgraziati lo stesso..

:stordita:

Roland74Fun
23-06-2017, 20:27
se non fosse che i ragazzini che vanno a scuola manco dovrebbero metterci sopra le mani, essendo un gioco 18+
:stordita:

E se per quello anche GTA sarebbe vietato ai minori. Online e pieno di ragazzini.... Per le consolle poi non ne parliamo.

JuanCarlos
23-06-2017, 22:19
Visto che ne parlavo altrove, mi permetto di incollare qui una piccola lista non esaustiva di giochi carini/belli/molto belli/perle a pochi euro in questi saldi di Steam. Ovviamente dipende dai vostri generi preferiti e blablabla, ma magari a qualcuno può servire, anche se in gran parte sono giochi stra-conosciuti.

Dishonored - 2,49€
Transistor - 2,84€
This War of Mine - 3,79€
Distraint - 0,99€
The Swapper - 2,65€
Botanicula - 2,49€
Primordia - 2,49€
Limbo - 1,99€
Papers, Please - 3,59€
Darksiders (Warmastered Edition) - 3,99€
Broforce - 3,49€
Tales from the Borderlands - 5,74€
The Wolf Among Us - 5,74€
Brothers A Tale of Two Sons - 1,49€
Firewatch - 8,99€
Oxenfree - 4,99€
The Cat Lady - 3,05€
Virginia -2,49€

ks!
23-06-2017, 22:26
virginia com'è? ne ho sentito parlare bene, ma mi piacerebbe sentire qualche altro parere

JuanCarlos
23-06-2017, 22:52
virginia com'è? ne ho sentito parlare bene, ma mi piacerebbe sentire qualche altro parere

A 2,49€ per me ci sta, io lo presi mi pare a 8€ sul PSN e trovai il gioco un po' troppo costoso per quello che offre. È un'esperienza carina, niente di clamoroso e soprattutto non date troppo retta a chi parla di vicinanza con Twin Peaks. C'è un po' di surreale, ma gestito in un'altra maniera.

Se non ci si aspetta il capolavoro, e lo si paga 2 caffè, per me è un'esperienza/walking simulator/avventura pseudo-interattiva abbastanza avvincente. Ma dura poco e se si è quel tipo di giocatore interessato "alla sostanza" nei giochi si può restare delusi. Questa è una storia semi-surreale, un po' thriller, molto enigmatica, ambientata negli anni '80.

Darkless
24-06-2017, 06:41
Intanto noto che ci sono forti sconti anche sulla roba jappo. Buon segno.

Cecas
24-06-2017, 08:35
sei riuscito a finire l'ultima tediosissima missione di Unepic?!???!

il villaggio degli elfi? Si, e a difficile. Mai più :D

Quasi sicuramente in effetti, mi pare strano altrimenti.
Dead Cells pare molto ma molto bello, occhio però che è procedurale (anche se pare un procedurale fatto bene).
Altrimenti, come già suggerito, Ghost 1.0 che è del dev di Unepic, Guacamelee, Axiom Verge... Forse anche Aquaria e Apotheon.

Dai un'occhiata a Hollow Knight

Alla fine ho preso Dead Cells, da wingamestore sta a 10.50€.
Ho credito cartine steam per prendere o ghost o valdys story+apotheon, cmq belli tutti (hollow knight già lo seguo da un pò, axiom verge entrato dritto dritto in whislist), deciderò il da farsi.

tobyaenensy
24-06-2017, 09:05
The sexy brutale sembra carino ancora prezzo un po alto almeno per me

Darkless
24-06-2017, 09:28
Alla fine ho preso Dead Cells, da wingamestore sta a 10.50€.
Ho credito cartine steam per prendere o ghost o valdys story+apotheon, cmq belli tutti (hollow knight già lo seguo da un pò, axiom verge entrato dritto dritto in whislist), deciderò il da farsi.

Occhio che Dead Cells è praticamente ancora in beta. E' più un souls like che non un metroidvania. A questo punto butta un occhio anche su Salt & Sanctuary.
Valdys story l'ho finito ed è molto bello. Apotheon non mi han preso gran che e l'ho mollato abbastanza presto.
Di carino e poco impegnativo come metroidvania c'è anche Dust Elysian Tale.
Se invece cerchi qualcosa con combat tosto dai un'occhiata ad Abyss Odyssey.

Darius_84
24-06-2017, 10:07
Ma dishonored per essere goduto a dovere richiede i DLC?
E' un po' che lo ho nel mirino, ma trovo sempre il base ad un tozzo di pane (come ora, 2.50), mentre la versione completa al ~50% (sui 10€) e di comprare il gioco base più i dlc si va a spendere di più della definitive

andry18
24-06-2017, 10:11
E' un po' che lo ho nel mirino, ma trovo sempre il base ad un tozzo di pane (come ora, 2.50), mentre la versione completa al ~50% (sui 10€) e di comprare il gioco base più i dlc si va a spendere di più della definitive
I dlc raccontano la storia di uno dei personaggi che incontri nel gioco. Io ti consiglio di prendere la versione completa, però restano un extra. Volendo puoi goderti il gioco base e via

29Leonardo
24-06-2017, 10:59

Secondo me per motivi di trama si, ma a 10€ no, considerando che tempo fà lo presi a meno della metà.

Lodin
24-06-2017, 11:06
Ragazzi ho 5 euro da spendere su steam con lo steam wallet (non so perchè ma sapendo che ci sono gli """sconti""" mi da fastidio vederli lì, fermi... :cry: )
Tempo fa mi informai un pochetto sulla saga di Deus EX non arrivando però all'acquisto. Ora c'è Human Revolution a 3,99€... ne vale la pena?
A livello di trama com'è?

andry18
24-06-2017, 11:08
Ragazzi ho 5 euro da spendere su steam con lo steam wallet (non so perchè ma sapendo che ci sono gli """sconti""" mi da fastidio vederli lì, fermi... :cry: )
Tempo fa mi informai un pochetto sulla saga di Deus EX non arrivando però all'acquisto. Ora c'è Human Revolution a 3,99€... ne vale la pena?
A livello di trama com'è?
Dal lato tecnico non è invecchiato benissimo, però è un ottimo gioco

Lodin
24-06-2017, 11:12
Dal lato tecnico non è invecchiato benissimo, però è un ottimo gioco
eh infatti è quello che mi preoccupa sinceramente :/
cioè, chiariamo, non cerco la grafica ultra realistica (infatti di solito preferisco i giochi che non cercano di proporla affatto), però visto che si tratta di un gioco che propone una tipo di grafica di quel tipo, anche l'occhio vuole la sua parte

Peccato non ci sia una demo :muro:

EDIT: Disonhored invece ha tenuto bene gli anni? xD
EDIT2: Ah però è senza DLC

andry18
24-06-2017, 11:16
eh infatti è quello che mi preoccupa sinceramente :/
cioè, chiariamo, non cerco la grafica ultra realistica (infatti di solito preferisco i giochi che non cercano di proporla affatto), però visto che si tratta di un gioco che propone una tipo di grafica di quel tipo, anche l'occhio vuole la sua parte

Peccato non ci sia una demo :muro:

EDIT: Disonhored invece ha tenuto bene gli anni? xD
Fatti due favori e comprali entrambi

Lodin
24-06-2017, 11:18
Fatti due favori e comprali entrambi

eh volevo restare sotto i 5 euro proprio per non dover andare a toccare la "carta delle meraviglie"..

A sto punto tra i due quale consigli?

djmatrix619
24-06-2017, 11:28
eh volevo restare sotto i 5 euro proprio per non dover andare a toccare la "carta delle meraviglie"..

A sto punto tra i due quale consigli?

Cavolo, si tratta di scegliere tra due gioconi..... non é facile! :asd:

Ma ti consiglio Deus Ex Human Revolution, e ti spiego perché.

Questo lo puoi avere a 4 euro, ed hai la versione definitiva "all-inclusive" (e "rifatta").. che é tanta roba.

Per Dishonored c'é da prendere i DLC (che meritano, soprattutto se arriva a piacerti tanto), ed al momento non ce la fai con 5 euro.

Ricapitolando, prendi questo ora, (e giocalo!!) per poi in futuro prenderti DISHONORED - DEFINITIVE EDITION (con tutti i dlc) a -75%.. che dovrebbe in teoria andare proprio a 5 euro. ;)

Se prendi solo il base, sará tosta prendere i dlc scontati in futuro.. fidati. Te lo dice uno che ne sa qualcosa! :asd:

andry18
24-06-2017, 11:31
quoto matrix, a questo punto prendi deus ex ora e la versione completa di dishonored quando avrà uno sconto maggiore

PS: ma darksiders warmaster edition lo consigliereste? non sono affatto un amante del genere, però se trama e personaggi sono ben fatti approfitterei di quell'80%

Lodin
24-06-2017, 11:34
Download in corso! 20 giga, non me lo aspettavo :D

Grazie per i consigli!

Arkhan74
24-06-2017, 15:49
PS: ma darksiders warmaster edition lo consigliereste? non sono affatto un amante del genere, però se trama e personaggi sono ben fatti approfitterei di quell'80%

Il pezzo forte dei Darksiders è il combattimento, ma anche la trama non è male.
A me è piaciuto tanto e considera che di solito prediligo una buona storia al resto :)

andry18
24-06-2017, 19:38
Il pezzo forte dei Darksiders è il combattimento, ma anche la trama non è male.
A me è piaciuto tanto e considera che di solito prediligo una buona storia al resto :)
Grazie, ci penserò un po' su :)

Darkless
24-06-2017, 19:50

Mah, molto dipende da quanto ti piace lo stile grafico di Madureira. E' un action, quindi non aspettarti chissà che trama (fra l'altro il finale è apertissimo) e tolto guerra non ci sono altri personaggi particolarmente carismatici.

TheDave
25-06-2017, 08:17
http://store.steampowered.com/app/339580/Ember/

Qualcuno lo conosce? Non sembra male

Jon Irenicus
25-06-2017, 08:32
Qualcuno sa dirmi com'è Seraph (http://store.steampowered.com/app/425670/Seraph/)? Sembra interessante...Maledetto, pensavo di essere a posto con gli acquisti, forse invece...:asd: Se non altro i DLC sono evitabilissimi.

Ho fatto qualche partita a Super House Of Dead Ninjas, (http://store.steampowered.com/app/224820/Super_House_of_Dead_Ninjas/) veramente bello e costa una sciocchezza. C'è anche una versione free da giocare, in rete e con qualche feature in meno, se si vuol provare.

Darkless
25-06-2017, 08:55
http://store.steampowered.com/app/339580/Ember/

Qualcuno lo conosce? Non sembra male

Io ce l'ho dal day1 e l'ho giocato qualche ora. (troverai anche un mio post nel forum del gioco Steam con suggerimenti agli sviluppatori, molto disponibili fra l'altro, che ha fatto abbastanza proseliti).

Posso dirti che il gioco è carino. Non aspettarti chissà cosa, è abbastanza h&s, ma resta un ottimo passatempo.
Paga lo scotto della sua origine mobile con dei controlli abbastanza scomodi (anche qui se ne è parlato sul forum Steam e se guardi le recensioni i pareri negativi sono più che altro focalizzati su quello e non sul gioco in sè) ma una volta che ci hai preso un po' la mano e fatto buon viso a cattivo gioco vai avanti tranquillo.
A quel prezzo vale sicuramente un giro di prova.

Darkless
25-06-2017, 09:00
Maledetto, pensavo di essere a posto con gli acquisti, forse invece...:asd: Se non altro i DLC sono evitabilissimi.

A me ricorda il vecchio Abuse

Jon Irenicus
25-06-2017, 09:07
A me ricorda il vecchio AbuseNon ho presente..
Cmq preso senza DLC, visto che oggi son bloccato a casa, poi ho anche letto che è cortino. Se mi prende l'obiettivo è finirlo prima che vada in bundle.:asd:

EDIT: provato il livello tutorial di Seraph ed è moooolto ben fatto, l'azione scorre via molto liscia, i comandi rispondono bene, bello da vedere e suonii ok.
E' anche in italiano.
Resta solo da vedere com'è come upgrades e level design, ma le basi indubbiamente le ha.

Ora vado in coop a Barony (http://store.steampowered.com/app/371970/Barony/), fatte 3/4 partite e con un amico ed è ok come titolo. Se tollerate la grafica e cercare un fps coop si può prendere.

gabmamb
25-06-2017, 09:45
Per Dishonored c'é da prendere i DLC (che meritano, soprattutto se arriva a piacerti tanto), ed al momento non ce la fai con 5 euro.

Ricapitolando, prendi questo ora, (e giocalo!!) per poi in futuro prenderti DISHONORED - DEFINITIVE EDITION (con tutti i dlc) a -75%.. che dovrebbe in teoria andare proprio a 5 euro. ;)

Se prendi solo il base, sará tosta prendere i dlc scontati in futuro.. fidati. Te lo dice uno che ne sa qualcosa! :asd:

Scusa tu sei in grado di prevedere a quanto scenderà?
A sto punto dimmi pure quando!!!!!!

Darkless
25-06-2017, 09:54
Non ho presente..

Ah sti giovani (o sti vecchi con la memoria andata):

https://www.youtube.com/watch?v=0Q0SbdDfnFI

Il Mulo
25-06-2017, 10:30

https://www.youtube.com/watch?v=0Q0SbdDfnFI

Un gioco facilotto... :asd:

djmatrix619
25-06-2017, 11:07
Scusa tu sei in grado di prevedere a quanto scenderà?
A sto punto dimmi pure quando!!!!!!

Solo a pagamento! :O

Darkless
25-06-2017, 11:13
Un gioco facilotto... :asd:

non era poi così difficile (o ero io più giovane con riflessi migliori all'epoca :asd: )

Jon Irenicus
25-06-2017, 11:23

https://www.youtube.com/watch?v=0Q0SbdDfnFIProprio non ci avevo presente.

E' pure free da qui: http://www.moddb.com/games/abuse/downloads/abuse-for-windows (era su Desura e rimane su moddb almeno)
A me non parte cmq.

Ezechiele25,17
27-06-2017, 10:48
Chi mi riepiloga la situazione dei vari Call of Juarez? Feci solo il primo una vita fa.

Ce ne sono altri tre mi pare, come sono? Vale la pena farli tutti? Anche tecnicamente parlando

Bruce Deluxe
27-06-2017, 10:50
Chi mi riepiloga la situazione dei vari Call of Juarez? Feci solo il primo una vita fa.

Ce ne sono altri tre mi pare, come sono? Vale la pena farli tutti? Anche tecnicamente parlando

tranne "the cartel" si gli altri due vale la pena farli :)

bobby10
27-06-2017, 11:06
il secondo non è nulla di che..molto consoloso e lontano dal primo.

ThePonz
27-06-2017, 11:13

il secondo resta comunque un buon prequel, nonostante si sia consolizzato un po'
di gunslinger si parla molto bene, ma ancora fa parte della mia lista arretrati..

the cartel neanche lo considero :asd:

Darius_84
28-06-2017, 10:38
Avrei bisogno di un consiglio da chi ha più esperienza di me :D

Ho un amico che deve fare il compleanno tra qualche giorno e visto che ultimamente ha poca roba da giocare su pc stavamo valutando l'ipotesi di fargli un gioco nuovo (o comunque qualcosa che gli manchi).
Questo ragazzo ama molto i titoli strategici gestionali, preferibilmente a tema sci-fi e con un ritmo di gioco lento (quindi titoli come starcraft sono bocciati).
Purtroppo avendo anche uno stipendio abbastanza generoso tende ad aver già una ludoteca sul generis parecchio cospicua, quindi la scelta è abbastanza ardua.

Alcuni dei titoli che so lo hanno appassionato parecchio ultimamente sono:

Total War: Warhammer
Stellaris
Xcom (serie, li ha tutti)
Tropico (vedi: Xcom)

Avevo pensato di fargli il preacquisto di TW: Warhammer 2, ma esce in tardo settembre e volevamo qualcosa che potesse intrattenerlo nei prossimi giorni e non così tardi nel tempo.

Qualcuno può propormi qualche titolo interessante gentilmente? :D
Vi linko il profilo steam di questo ragazzo alla pagina dei giochi posseduti per farvi avere un'idea di cosa abbia e cosa giochi:

http://steamcommunity.com/profiles/76561198059544482/games/?tab=all

PS: football manager più nuovi non sono dei candidati, ho già indagato ed ha detto che non gli interessano, nonostante le ore spese sul titoli del 2014/16 (e coi quali gioca tutt'ora)

doctor who ?
28-06-2017, 10:43
Non lo voglio giudicare, ma mi sembra una persona terribile, non ha civ 5 in libreria D: !

Se non disdegna le giapponesate Valkyria Chronicles, a me non piace per niente lo stile anime e quando lo giocai gli strategici a turni non mi piacevano tanto, ma il gioco mi piacque tantissimo.

Banished gestionale survival, molto carino, semplice ma originale.

Gli shadowrun che gli mancano, uno l'ha giocato

alexbilly
28-06-2017, 10:50

Ho un amico che deve fare il compleanno tra qualche giorno e visto che ultimamente ha poca roba da giocare su pc stavamo valutando l'ipotesi di fargli un gioco nuovo (o comunque qualcosa che gli manchi).
Questo ragazzo ama molto i titoli strategici gestionali, preferibilmente a tema sci-fi e con un ritmo di gioco lento (quindi titoli come starcraft sono bocciati).
Purtroppo avendo anche uno stipendio abbastanza generoso tende ad aver già una ludoteca sul generis parecchio cospicua, quindi la scelta è abbastanza ardua.

Stellaris

Avevo pensato di fargli il preacquisto di TW: Warhammer 2, ma esce in tardo settembre e volevamo qualcosa che potesse intrattenerlo nei prossimi giorni e non così tardi nel tempo.

Vi linko il profilo steam di questo ragazzo alla pagina dei giochi posseduti per farvi avere un'idea di cosa abbia e cosa giochi:

PS: football manager più nuovi non sono dei candidati, ho già indagato ed ha detto che non gli interessano, nonostante le ore spese sul titoli del 2014/16 (e coi quali gioca tutt'ora)

mmm il paccozzo di endless legend magari?

http://store.steampowered.com/sub/151111/

Da notare, sempre per il discorso dei saldi ridicoli, che il suddetto paccozzo io l'ho comprato dopo la fine dei saldi invernali, sempre su steam, usufruendo di un weekend deal, a 10,49... e ora me lo piazzano nei "saldi", sei mesi dopo, a 17,49.

Bruce Deluxe
28-06-2017, 11:11

Stellaris

Civilization: Beyond Earth
Anno 2205
Endless Space 2
Dawn of war 3

Shadow Tactics: Blades of the Shogun (non è scifi ma è molto bello)

Lodin
28-06-2017, 11:13
Civilization: Beyond Earth
Dawn of war 3

gli altri li consiglio, sono tutti stupendi, ma DoW 3 proprio no... è più vicino ai moba che ad uno strategico (purtroppo)

Dantor
28-06-2017, 11:34

Stellaris

Se gli piaciono i giochi tipo stellaris, la paradox ha sfornato dei gran bei titoli, Europa Universalis IV e Crusader Kings II possono essere un bel regalo, anche se di qualche anno fa.

Phopho
28-06-2017, 12:14
cut

questo potrebbe interessargli... io l'ho aggiunto da poco in wish quindi non ti posso dare un parere personale ma sembra interessante.

http://store.steampowered.com/app/484900/Aven_Colony/

djmatrix619
28-06-2017, 12:16
questo potrebbe interessargli... io l'ho aggiunto da poco in wish quindi non ti posso dare un parere personale ma sembra interessante.

http://store.steampowered.com/app/484900/Aven_Colony/

Questo é quello di ITCHO giusto?

Non mi ero accorto l'avessero finalmente passato su Steam... alla buon ora! :asd:

Ezechiele25,17
30-06-2017, 10:27
Consiglio per i due Dead Island definitive Edition e Dying Light. Li consigliate?

Visto lo stile tipo mirror edge di DL che non mi fa impazzire, ero più tentato dai Dead Island definitive edition, anche se sono rimasto che erano un po' buggati...

I due Dead Island ce l'ho in versione liscia... non so se vale la pena passare alla Definitive

fraussantin
30-06-2017, 10:32
Consiglio per i due Dead Island definitive Edition e Dying Light. Li consigliate?

Visto lo stile tipo mirror edge di DL che non mi fa impazzire, ero più tentato dai Dead Island definitive edition, anche se sono rimasto che erano un po' buggati...

I due Dead Island ce l'ho in versione liscia... non so se vale la pena passare alla Definitive
Non è proprio tipo mirror edge.

Sembra piú tipo un assassin creed survivor alla fallout con narrazione alla far cry.

Cmq per adesso mi sta piacendo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

doctor who ?
30-06-2017, 10:33

Ma li hai giocati in versione liscia ?

imho non sono giochi da spenderci soldi se li hai già.
L'idea è buona è la realizzazione che è scarsa, parlo del primo, non so se il secondo sia stato migliorato. Armi di carta, respawn selvaggio, ripetitività, ecc... forse giocati in coop erano un'altra cosa, ma così non è che siano chissà cosa.

Dying light merita, io non lo prendo giusto perchè ho speso parecchio, mi tolgo un po' di arretrati prima, ma 20€ li vale.

Ezechiele25,17
30-06-2017, 10:35
Ma li hai giocati in versione liscia ?

imho non sono giochi da spenderci soldi se li hai già.
L'idea è buona è la realizzazione che è scarsa, parlo del primo, non so se il secondo sia stato migliorato. Armi di carta, respawn selvaggio, ripetitività, ecc... forse giocati in coop erano un'altra cosa, ma così non è che siano chissà cosa.

Dying light merita, io non lo prendo giusto perchè ho speso parecchio, mi tolgo un po' di arretrati prima, ma 20€ li vale.

No i due Dead Island mai giocati. Avendo del credito mi verrebbero zero euro le versioni Definitive

Bruce Deluxe
30-06-2017, 10:39
a me dead island ha fatto veramente schifo, è incredibilmente noioso

doctor who ?
30-06-2017, 10:40
No i due Dead Island mai giocati. Avendo del credito mi verrebbero zero euro le versioni Definitive

Io farei venire zero euro qualche altra cosa :asd:

alfredo.r
Io lo comprai dead island e lo abbandonai dopo 2 ore di gioco...
L'idea in se per se è interessante ma le armi che si rompono dopo 5 colpi sono una tortura... passi più tempo a cercare armi che a giocare...
Per di più si tratta di correre da una parte all'altra della città per svolgere le missioni e se sei bravo a correre e saltare puoi dribblare mezzo gioco...
Peccato perché ci avevo riposto molte speranze (e qualche euro)

Piuttosto comprati un dead Rising, sono simpatici e molto trash :D

Altair[ITA]

per me puoi lasciar perdere.

innanzitutto oltre a nuovo engine grafico non c'è nulla.

poi, quando uscì tutti gli upgrade erano a 3€ massimo per i casi come il tuo, non vedo perché devi spendere il doppio.

magari in futuro aspetta un eventuale ritorno a 3€ cadauno

ulukaii
30-06-2017, 11:33

Come ti ha indicato Altair[ITA] lascia perdere le Definitive dei due Dead Island. I giochi sono rimasti quelli, semplicemente Deep Silver ha chiesto ai Techland di fare delle riedizioni per le nuove scatolette dei due suddetti titoli per far cassa (e perché si è mangiata le mani per essersi lasciata scappare Dying Light... e per il buco nell'acqua di D.I. 2).
In pratica sono delle riedizioni su Chrome Engine 6, a suo tempo venivano 3 euri per chi possedeva la rispettiva edizione normale, acquistarli così non ha proprio senso (imho), fai prima a giocarteli lisci, visto che li hai già.

Se, invece, vuoi qualcosa di nuovo, allora punta su Dying Light che li asfalta letteralmente e no, non è tipo Mirror's Edge. Certo ha il parkour, ma l'elemento comune è quello e basta.

Personalmente ho adorato Dying Light e allo stesso tempo trovato mediocri i due Dead Island.

tobyaenensy
30-06-2017, 12:10
I sottotitoli ITA di salt and sanctuary sono stati sistemati?vorrei comprare un buon metroidvania che in libreria non ne ho più e ce ne stanno diversi validi anche se ahimè ho bisogno dei sub ita. Mentre sono molto tentato pure da south park 1 anche se il prezzo non è il massimo,bastava steam per giocarlo vero?

fraussantin
30-06-2017, 12:28
I sottotitoli ITA di salt and sanctuary sono stati sistemati?vorrei comprare un buon metroidvania che in libreria non ne ho più e ce ne stanno diversi validi anche se ahimè ho bisogno dei sub ita. Mentre sono molto tentato pure da south park 1 anche se il prezzo non è il massimo,bastava steam per giocarlo vero?
Le vs a giro sono uplayworks. Non so se è stata aggiornata anche quella steam.

ulukaii
30-06-2017, 12:37
No, quella su Steam è ancora steamworks (a meno che non l'hanno "aggiornata" negli ultimi mesi), mentre quella su Uplay è diventata Uplayworks :rolleyes:

Darkless
30-06-2017, 13:03
I sottotitoli ITA di salt and sanctuary sono stati sistemati?vorrei comprare un buon metroidvania che in libreria non ne ho più e ce ne stanno diversi validi anche se ahimè ho bisogno dei sub ita.

Si è diventata decente. Occhio però che non è tanto un metroidvania quanto una vera e propria versione 2D di Dark Souls.

fraussantin
30-06-2017, 13:11
Si è diventata decente. Occhio però che non è tanto un metroidvania quanto una vera e propria versione 2D di Dark Souls.

lo sto giocando adesso , e merita tantissimo .

sto provando la stessa senzazione di quando del primo ds ( mi sento anche spaesato essendo le regole e le meccaniche un po diverse).

i boss per adesso mi paiono un po piu tonti ( ma ne ho fatti fuori 2 soli ..)

ps , ma i cavalieri di bronzo sono immortali o cosa?

Ezechiele25,17
30-06-2017, 13:12
Grazie per i consigli su Dead Island. Allora proverò i lisci e risparmio soldi.

Altro titolo che mi stuzzica è Firewatch, ma sento puzza di bundle. Che ne pensate?

fraussantin
30-06-2017, 13:14

Altro titolo che mi stuzzica è Firewatch, ma sento puzza di bundle. Che ne pensate?

il gioco merita , ma è cortissimo.

Ezechiele25,17
30-06-2017, 13:16
il gioco merita , ma è cortissimo.

Non è un problema per me, anzi. Spesso mi rompo i maroni presto. Invece la cosa che mi farebbe letteralmente impazzire e comprarlo e poi trovarlo in un Humble/Monthly appena dopo i saldi :mc:

tobyaenensy
30-06-2017, 13:21

grazie,dai fa niente lo prendo comunque mi ispira molto,ora devo scegliere anche altro a sto punto!
per south park se non ho capito male vado di steam e via

djmatrix619
30-06-2017, 13:31
Firewatch é giá stato nel monthly un paio di mesi fa.

doctor who ?
30-06-2017, 13:33

Non posso resistere
https://www.youtube.com/watch?v=0mCAxVQxrIE :asd:

djmatrix619
30-06-2017, 13:36
Non posso resistere
https://www.youtube.com/watch?v=0mCAxVQxrIE :asd:

É vero ho detto una stronzata. Mi smentisco da solo! :asd: Non so perché ero sicuro fosse giá uscito! :asd:

ulukaii
30-06-2017, 13:46

Beh, prima o poi finirà in qualche monthly. Per sapere com'è, trovi il thread in firma ;)

gerko
30-06-2017, 14:45
Io lo comprai dead island e lo abbandonai dopo 2 ore di gioco...
L'idea in se per se è interessante ma le armi che si rompono dopo 5 colpi sono una tortura... passi più tempo a cercare armi che a giocare...
Per di più si tratta di correre da una parte all'altra della città per svolgere le missioni e se sei bravo a correre e saltare puoi dribblare mezzo gioco...
Peccato perché ci avevo riposto molte speranze (e qualche euro)

Piuttosto comprati un dead Rising, sono simpatici e molto trash :D

Almeno ci sono le armi in The Evil Within manco quelle praticamente..

Ezechiele25,17
30-06-2017, 14:45

Ma anche no.

Ezechiele25,17
30-06-2017, 14:47
Beh, prima o poi finirà in qualche monthly. Per sapere com'è, trovi il thread in firma ;)

Temo il "prima" piuttosto che il "poi". Nel senso che mi scoccia se esce a breve in bundle. E di solito quando gli sconti diventano più alti ci siamo quasi...

fraussantin
30-06-2017, 14:51
Temo il "prima" piuttosto che il "poi". Nel senso che mi scoccia se esce a breve in bundle. E di solito quando gli sconti diventano più alti ci siamo quasi...
Dove Sono gli sconti alti? https://media.giphy.com/media/20k1punZ5bpmM/giphy.gif

ks!
02-07-2017, 10:47
salve, mi attirava divinity Original Sin, ho letto però che risulta essere abbastanza ostico perchè poco guidato, diciamo che questo nn risulta essere un problema. ma nel caso dovessi lasciarlo da parte per qualche tempo e ritornarci, rischierei di non sapere più cosa fare e rimanere bloccato?

Ezechiele25,17
02-07-2017, 10:49
salve, mi attirava divinity 2, ho letto però che risulta essere abbastanza ostico perchè poco guidato, diciamo che questo nn risulta essere un problema. ma nel caso dovessi lasciarlo da parte per qualche tempo e ritornarci, rischierei di non sapere più cosa fare e rimanere bloccato?

Ma ti riferisci a Divinity Original Sin o al vecchio Divine Divinity? In ogni caso procurati una soluzione (meglio testuale) e usa quella per non perderti

ks!
02-07-2017, 10:58
Ma ti riferisci a Divinity Original Sin o al vecchio Divine Divinity? In ogni caso procurati una soluzione (meglio testuale) e usa quella per non perderti

si hai ragione, intendevo Original Sin ho editato.

alfredo.r
03-07-2017, 11:17
alla fine ho preso anche'io qualcosa per i saldi:

Sonic generation + casino night DLC a 4,99€

Mi sembra il prezzo più basso su steam, è al 75% e fino ad ora non l'ho visto in bundle a prezzi minori :)
Fra l'altro l'ho preso con i soldi delle cartine quindi bene cosi ;)
Avevo voglia di un sonic dopo Lost World che mi è piaciuto tantissimo e che consiglio a tutti per cui mi butto su questo :D
In effetti c'è anche sonic CD a 1€ e qualcosa, ma non so se la grafica retro rende bene su monitor full HD da 24"... non vorrei scimunirmi appresso alla pixel art sgranata... qualcuno l'ha provato?

djmatrix619
03-07-2017, 11:19
alla fine ho preso anche'io qualcosa per i saldi:

Sonic generation + casino night DLC a 4,99€

Mi sembra il prezzo più basso su steam, è al 75% e fino ad ora non l'ho visto in bundle a prezzi minori :)
Fra l'altro l'ho preso con i soldi delle cartine quindi bene cosi ;)
Avevo voglia di un sonic dopo Lost World che mi è piaciuto tantissimo e che consiglio a tutti per cui mi butto su questo :D
In effetti c'è anche sonic CD a 1€ e qualcosa, ma non so se la grafica retro rende bene su monitor full HD da 24"... non vorrei scimunirmi appresso alla pixel art sgranata... qualcuno l'ha provato?

Io non vedo l'ora di mettere le mani su Sonic Mania!! :cry:

Comunque si, ho giocato Sonic CD (Full HD su monitor 23,6), nessun problema. Il Boss finale ha ancora paura nel rivedermi un giorno! :D ..peró per me la grafica difficilmente é un problema.. meglio se guardi qualche video su youtube. Posso peró dirti che non ci sono problemi dovuti a risoluzioni alte o alla grandezza da te specificata del monitor.

alfredo.r
03-07-2017, 12:47
Io non vedo l'ora di mettere le mani su Sonic Mania!! :cry:

Comunque si, ho giocato Sonic CD (Full HD su monitor 23,6), nessun problema. Il Boss finale ha ancora paura nel rivedermi un giorno! :D ..peró per me la grafica difficilmente é un problema.. meglio se guardi qualche video su youtube. Posso peró dirti che non ci sono problemi dovuti a risoluzioni alte o alla grandezza da te specificata del monitor.

bene bene son contento, nel caso prendo anche sonic cd giacché mi intriga parecchio ;)
il mio problema non è tanto la grafica ma proprio la pixel art in genere... è come se mi facesse venire il mal di testa perché sforzo la vista nel tentativo di rendere più nitida l'immagine quando in realtà è apposta tutto seghettato.... :asd:

comunque si sonic mania lo aspetto anch'io ma nell'attesa meglio questo a 1€ :D

bobby10
04-07-2017, 16:57
non ho preso nulla a questo giro

C'è qualcosa che secondo voi in questi saldi che è da prendere assolutamente?:D

doctor who ?
04-07-2017, 17:04
non ho preso nulla a questo giro

C'è qualcosa che secondo voi in questi saldi che è da prendere assolutamente?:D

Domandato così, no.

In base a cosa hai già ed in base ai tuoi gusti qualcosa di interessante forse si trova, forse.

Lodin
05-07-2017, 12:50
Sono ancora indeciso se prendere il monthly dell'Humble Bundle.

Dark Souls non è la mia priorità ma giocai il primo con molto piacere (300 e passa ore su xbox 360).

Considerando che su steam costa 40 euro fuori saldo e che di solito il monthly raggiunge almeno 110 dollari di valore, secondo voi questo monthly conviene?

doctor who ?
05-07-2017, 13:04

Dark Souls non è la mia priorità ma giocai il primo con molto piacere (300 e passa ore su xbox 360).

Considerando che su steam costa 40 euro fuori saldo e che di solito il monthly raggiunge almeno 110 dollari di valore, secondo voi questo monthly conviene?

Imho si, senza dubbio.
Il monthly di solito è più vicino ai 150 che ai 110

tobyaenensy
05-07-2017, 13:12
qualcosa tipo portal 1e 2 the witness o the talos principle esiste?anche qualcosa tipo vessel,braid o pure about a love, mi andrebbe bene
non riesco a trovar nulla di caruccio.

alexbilly
05-07-2017, 13:25

bah il valore lo fa chi acquista. Possono anche uscire 110 dollari tra assassin creed e call of duty e per me avrebbero valore 0. L'unica cosa che si può valutare è il valore del gioco in vista, e in termini di spesa nuda cruda questo è tra i bundle più rischiosi. Solitamente il gioco in vista già da solo giustifica la spesa, anche se il resto del bundle si rivelassero mattoni. Non è questo il caso visto che Dark Souls 2 completo è andato via a 9 euro in passato e andrà via a meno di 12 euro sicuramente nei prossimi saldi tra wingamestore e gamesplanet.

djmatrix619
05-07-2017, 13:33
bah il valore lo fa chi acquista.

Parole magiche! :read: ;)

Lodin
05-07-2017, 13:38
bah il valore lo fa chi acquista. Possono anche uscire 110 dollari tra assassin creed e call of duty e per me avrebbero valore 0. L'unica cosa che si può valutare è il valore del gioco in vista, e in termini di spesa nuda cruda questo è tra i bundle più rischiosi. Solitamente il gioco in vista già da solo giustifica la spesa, anche se il resto del bundle si rivelassero mattoni. Non è questo il caso visto che Dark Souls 2 completo è andato via a 9 euro in passato e andrà via a meno di 12 euro sicuramente nei prossimi saldi tra wingamestore e gamesplanet.

eh infatti la cosa che mi preoccuopa è che in fin dei conti, non comprando da steam, dark souls 2 è un gioco che si porta a casa con due spicci...

floyd2
05-07-2017, 14:15
Dark souls 2 si trova per cifre appena sotto il costo del bundle, ma questo era chiaro da subito, per cui si potrebbe pensare che nei giochi nascosti ci sia roba di valore (più che rispetto agli altri mesi). Oppure no, ed il bundle risulterà essere tra i più deludenti.

Secondo me il concetto è che se il gioco in chiaro ti soddisfa, l'esborso secondo me ci sta, considerando che avresti anche altri giochi. Tutto sta a che valore dai ai giochi che verranno svelati.

doctor who ?
05-07-2017, 14:21
Non lo so che valuta usate voi, ma 12 US$ = 10.59€

DS2 si trova tra 8€ e 9€ dubito fortemente andrà presto sotto questa cifra

Si prendono 5-6 giochi, (generalmente) mai andati in bundle e con buone recensioni. di solito si riesce anche a fare 1€ di cartine.

Quindi diciamo che la differenza è veramente scarsa.

Io DS2 l'ho già, ma se lo dovessi prendere andrei di monthly senza pensarci due volte.

alexbilly
05-07-2017, 14:25
Dark souls 2 si trova per cifre appena sotto il costo del bundle, ma questo era chiaro da subito, per cui si potrebbe pensare che nei giochi nascosti ci sia roba di valore (più che rispetto agli altri mesi). Oppure no, ed il bundle risulterà essere tra i più deludenti.

Secondo me il concetto è che se il gioco in chiaro ti soddisfa, l'esborso secondo me ci sta, considerando che avresti anche altri giochi. Tutto sta a che valore dai ai giochi che verranno svelati.

eh ma purtroppo i nomi di quelli svelati si sapranno solo a contante mollato :asd:

con tutto che sono quasi sicuro che usciranno giochi dal "valore di mercato" mediamente più alti che degli altri bundle, resta il fatto che possono sempre venir fuori titoli che per valore personale non contano una ceppa... per dire, se uscissero Hollow Knight e Salt And Sanctuary lo prenderei ad occhi chiusi nonostante abbia già finito il titolo in chiaro, che regalerei con sommo gaudio.

ma poi già lo so che mi viene fuori Affaffin Crid e le chiappe d'oriente e coll ov diuti advanced "ghengbeng"... che se si chiamassero effettivamente cosi, riflettendoci, potrei anche farci un pensiero :asd:

doctor who ?
05-07-2017, 14:28
Hollow Knight e Salt And Sanctuary

Sono nella mia wishlist ed io ho saltato questo mese, hanno il 90% di possibilità di esserci :asd:

fraussantin
09-07-2017, 19:06
Tra i nba 2kxx dei vari anni cosa cambia? A parte i giocatori?

DarkMage74
10-07-2017, 09:36

credo quello che cambia a fifa ogni anno :asd:

djmatrix619
10-07-2017, 09:37

Solo i soldi nel tuo portafoglio... nient'altro, credimi.

Da piccolo giocavo ad un vecchio gioco per SEGA Mega Drive di calcio che adoravo.. c'avró giocato per anni. Ogni tanto editavo i nomi dei giocatori, e mi divertivo uguale un mondo.
Oggi semplicemente se vuoi la rosa aggiornata (e due "migliorie" in croce che spacciano spesso per nuove tecnologie innovative, diavoli del marketing (perché funziona)) devi pagare lo stesso prezzo di un gioco nuovo, ed il bello é che spesso per giustificare il nuovo titolo ogni anno, a volte il gioco lo peggiorano, invece di migliorarlo. :asd:

Non ne vale la pena, a mio avviso.

fraussantin
10-07-2017, 09:39
Allora se ne trovo uno vecchio a 3 lire...

Altair[ITA]
10-07-2017, 09:41
Allora se ne trovo uno vecchio a 3 lire...

tu pensa che conosco gente che gioca ancora a football manager 2009 :)

( http://steamcharts.com/app/10540 )

se funzionasse, giocherei ancora a pc calcio 7

fraussantin
10-07-2017, 09:42
;44875593']tu pensa che conosco gente che gioca ancora a football manager 2009 :)
Infatti è quello che pensavo..

Che poi dei giocatori nba non ne conosco 1 quindi proprio...

alexbilly
10-07-2017, 09:46
;44875593']tu pensa che conosco gente che gioca ancora a football manager 2009 :)

( http://steamcharts.com/app/10540 )

se funzionasse, giocherei ancora a pc calcio 7

o l'ignobile pc calcio 2001 :asd:

vincevo i campionati giocando con due portieri. Gol subiti in una stagione: 1 su rigore :asd:

djmatrix619
10-07-2017, 10:00
o l'ignobile pc calcio 2001 :asd:

vincevo i campionati giocando con due portieri. Gol subiti in una stagione: 1 su rigore :asd:

Io giocavo al 5.
Che ricordi.. certe formazioni uscivano fuori..! :D

alexbilly
10-07-2017, 10:06
Non è proprio il posto giusto, ma se la posto solo in zona console magari qualcuno che è interssato se la perde.

X Box One S 500GB + Forza Horizon 3 Bundle a 149,99 su amazon

https://www.amazon.it/gp/product/B01N23WMIK/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&tag=offiwazo-21&camp=3414&creative=21718&linkCode=as2&creativeASIN=B01N23WMIK&linkId=0cf90f03ccb6b976a2fdd281988728f5

edit: finite.

djmatrix619
10-07-2017, 10:11
...magari qualcuno che è interssato se la perde...

Meglio! :O

alexbilly
10-07-2017, 10:14
Meglio! :O

figurati, per me sarebbe un bel soprammobile bianco, però il mondo è bello perchè vario :O

edit: effettivamente anche come soprammobile non è che sia proprio il massimo.

Vincenzo77
17-07-2017, 21:51
Su steam c'è "Sniper Ghost Warrior Gold Edition (http://store.steampowered.com/app/34830/Sniper_Ghost_Warrior/)" a 1,59€...

Le opinioni su steam sono contrastanti, qualcuno qui l'ha giocato e mi può dire la sua?

Ho già il secondo in libreria, le storie sono collegate?

Grazie.

stgww
17-07-2017, 22:07
Su steam c'è "Sniper Ghost Warrior Gold Edition (http://store.steampowered.com/app/34830/Sniper_Ghost_Warrior/)" a 1,59€...

Le opinioni su steam sono contrastanti, qualcuno qui l'ha giocato e mi può dire la sua?

Ho già il secondo in libreria, le storie sono collegate?

Grazie.

Io 1.59 li spenderei per un pacchetto di patatine da "usare" mentre gioco con un altro gioco...però se hai i 2 e ti è piaciuto..(non ho idea se il due sia meglio del primo, so solo che il primo me l'hanno regalato e il secondo non lo prenderei neanche a questa condizione:D )

Vincenzo77
17-07-2017, 22:19
Io 1.59 li spenderei per un pacchetto di patatine da "usare" mentre gioco con un altro gioco...però se hai i 2 e ti è piaciuto..(non ho idea se il due sia meglio del primo, so solo che il primo me l'hanno regalato e il secondo non lo prenderei neanche a questa condizione:D )

Ok, grazie per il consiglio. Il secondo lo ho già (ma non ricordo perché, o bundle o vinto su steamgifts) ma non l'ho ancora giocato... tendo a giocare i giochi come sono stati rilasciati, e quindi non gioco mai un seguito senza aver prima giocato i precedenti... grazie cmq della recensione!

fraussantin
10-08-2017, 07:31
Scusate l'offtopic, ma penso interessi a molti

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170810/68f57fc0992a59919afd3ed4e9bdc945.jpg

devil_mcry
10-08-2017, 09:33
For Honor a 22.5£ su amazon uk

djmatrix619
10-08-2017, 09:44
For Honor a 22.5£ su amazon uk

É un consiglio a prenderlo o un consiglio a prendere un medico per averci fatto spaventare a veder quel prezzo? :O

devil_mcry
10-08-2017, 09:56
É un consiglio a prenderlo o un consiglio a prendere un medico per averci fatto spaventare a veder quel prezzo? :O

Al cambio sono solo 25e, considerando che il gioco ha tanto potenziale e che costa sempre almeno 40e è un'occasioni, poi dipende se uno è interessato. Il combat system è davvero bello.

Cmq non l'ho postato su thread dei barb... ehm risparmiatori apposta :asd: Non volevo morti sulla coscienza XD Io comunque l'ho preso ma deve essere un acquisto informato (sul gioco) :D

Darkless
10-08-2017, 10:07
Al cambio sono solo 25e, considerando che il gioco ha tanto potenziale e che costa sempre almeno 40e è un'occasioni, poi dipende se uno è interessato. Il combat system è davvero bello.

Cmq non l'ho postato su thread dei barb... ehm risparmiatori apposta :asd: Non volevo morti sulla coscienza XD Io comunque l'ho preso ma deve essere un acquisto informato (sul gioco) :D

Sarà ma oramai devi cercare gente che ci gioca col lanternino. Nonostante il tentativo di rilancio con la nuova stagione ha perso quasi tutti i giocatori. Su steam i numeri dell'online sono ridicoli e dicono che su console sia pure peggio.

Altair[ITA]
10-08-2017, 10:18
Tra l'altro proprio da oggi ci sarà il Weekend gratis.
Potevi provarlo prima, metti che non ti piaccia.
Poi con lo sconto su steam risparmiavi qualcosina con i soldi dalle cartine.

devil_mcry
10-08-2017, 10:26
Si lo so che c'era il free weekend. La promozione è lì per quello sennò veniva 40£

A me per ora sta piacendo

doctor who ?
10-08-2017, 10:29
Non vorrei dire cazzate, ma mi sa che stanno lavorando per aggiungere i server dedicati, io lo provai in closed beta, anche essendo il solito gioco casual, qualche spunto carino lo aveva, però il fatto del p2p mi fece perdere ogni interesse

Darkless
10-08-2017, 11:58
Non vorrei dire cazzate, ma mi sa che stanno lavorando per aggiungere i server dedicati, io lo provai in closed beta, anche essendo il solito gioco casual, qualche spunto carino lo aveva, però il fatto del p2p mi fece perdere ogni interesse

Si, sono previsti anche quelli.
Poco tempo fa mi ero informato sul gioco per capire se in supersconto valesse la pena prendero a uno sputo di euro per fare la campagna single o se era meglio evitare.
Leggendo in giro 2 cose sono venute fuori con parere unanime: la prima è che come pensavo la campagna single è solo un tutorial più o meno noioso e la seconda è che ha perso quasi tutti i giocatori e tutte queste iniziative (free weekend, nuovi eori, server dedicati, nuove mappe) sono un tentativo di tenerlo in vita.

devil_mcry
11-08-2017, 07:04
Come dicevo è un acquisto "consapevole" il gioco merita online si riesce a giocare ancora comunque (già prima di ieri sera alle 19)

Jon Irenicus
15-08-2017, 11:37
Dragon's Dogma al minimo storico: https://uk.gamesplanet.com/game/dragon-s-dogma-dark-arisen-steam-key--2955-1
Per altre 11 ore.
E' da un po' che lo punto e mi incuriosisce davvero.
Momento di leggero scazzo videoludico e non troppo tempo per giocare...
Lo prendo?

Darkless
15-08-2017, 11:51
Dragon's Dogma al minimo storico: https://uk.gamesplanet.com/game/dragon-s-dogma-dark-arisen-steam-key--2955-1
Per altre 11 ore.
E' da un po' che lo punto e mi incuriosisce davvero.
Momento di leggero scazzo videoludico e non troppo tempo per giocare...
Lo prendo?

Se non ti dispiace un certa filosofia giappo da moorpg offline è un buon titolo.
Le boss fight sono qualcosa da provare almeno una volta nella vita.
Immagina un Inquisition con la parte narrativa ridotta all'osso ma per contro con un gameplay action divertente e interessante anzichè l'obbrobrio di EA.

Jon Irenicus
15-08-2017, 12:07
Grazie.
Preso e in download, troppa voglia di provarlo.

djmatrix619
15-08-2017, 12:09
Grazie.
Preso e in download, troppa voglia di provarlo.

Fammi sapere com'é, please... potrei essere interessato, ma non sono un grande fan degli action in terza persona. :)

Jon Irenicus
15-08-2017, 12:35
Fammi sapere com'é, please... potrei essere interessato, ma non sono un grande fan degli action in terza persona. :)Ok, anche se fatico entro il periodo dello sconto, ci metto 3 ore a scaricarlo e forse stasera sono via, mal che vada resterà buono per un'altra volta.

djmatrix619
15-08-2017, 12:39
Ok, anche se fatico entro il periodo dello sconto, ci metto 3 ore a scaricarlo e forse stasera sono via, mal che vada resterà buono per un'altra volta.

Non c'é fretta! :D ;)

egounix
17-08-2017, 18:57
Bho, sarà il thread giusto?
Ho trovato tw3 goty scatolato a €20 nuovo incellophanato. Va bene come prezzo o è troppo alto?

Darkless
17-08-2017, 20:09
Ho trovato tw3 goty scatolato a €20 nuovo incellophanato. Va bene come prezzo o è troppo alto?

Conta che in DD come sconto non è mai andato sotto i 25 euro circa mi pare.

fraussantin
17-08-2017, 20:16
Ho trovato tw3 goty scatolato a €20 nuovo incellophanato. Va bene come prezzo o è troppo alto?È goggoso, non steam.
Per il resto lo vale.

egounix
17-08-2017, 22:34
Eh vedo con isthereanydeal che è stato attorno ai 25, ma volevo na conferma.
Bho ce penso, ce ne stanno due copie, medito se prenderlo o meno... Magari il prox anno lo tirano dietro a 9-10 e risparmio altri 10.

Thx

fraussantin
17-08-2017, 22:35
Eh vedo con isthereanydeal che è stato attorno ai 25, ma volevo na conferma.
Bho ce penso, ce ne stanno due copie, medito se prenderlo o meno... Magari il prox anno lo tirano dietro a 9-10 e risparmio altri 10.

ThxValuta anche il fatto che i dlc sono ancora piú belli del gioco.

egounix
17-08-2017, 22:38
Valuta anche il fatto che i dlc sono ancora piú belli del gioco.

Eh sì, tutto incluso credo, no?
Ora che finalmente ho e avrò più tempo libero, potrò riprendere anhe i precedenti e altri giochi.
Medito, perchè non è solo tw3, ma trovo altro a prezzi buoni, vedo di scegliere bene, anche se tw3 mi tenta davvero.

fraussantin
17-08-2017, 22:40
Eh sì, tutto incluso credo, no?
Ora che finalmente ho e avrò più tempo libero, potrò riprendere anhe i precedenti e altri giochi.
Medito, perchè non è solo tw3, ma trovo altro a prezzi buoni, vedo di scegliere bene, anche se tw3 mi tenta davvero.Si scusa non avevo letto goty.

Tutto incluso. Imperdibile allora.

alexbilly
23-08-2017, 17:59
E' da poco uscito Distrust (http://store.steampowered.com/app/635200/Distrust/), se ho ben capito dai creatori di Beholder.

Una sorta di survival horror isometrico con livelli generati in procedurale e con la gestione dei personaggi che strizza l'occhio a This War Of Mine, il tutto ambientato in un universo ispirato a "La Cosa" di Carpenter. Probabilmente se avete già Beholder come me, avete ricevuto un buono sconto del 25% che, sommato allo sconto attuale, permette di portarselo a casa al D1 al prezzo di 7,19€ entro il 30 Agosto.

MrBattiloca
28-08-2017, 19:37
Ma di Absolver non se ne parla qui??? :stordita:

http://store.steampowered.com/app/473690/Absolver/

sembra proprio bello :D