PDA

View Full Version : Cosa compriamo oggi? Thread dei consigli (a qualsiasi prezzo, ma meglio a poco!)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Njk00
25-02-2017, 01:06
Alla fine ho comprato Endless Legend :)

Bello, mi sta piacendo!

Grazie a tutti per i suggerimenti

Altair[ITA]
25-02-2017, 08:27
http://store.steampowered.com/app/3590/?utm_source=SteamDB&utm_medium=SteamDB&utm_campaign=SteamDB%20Sales%20Page

ragazzi.

penso che ormai questo sia un po' come super mario per un videogiocatore.
ma davvero, giocatelo.

io per almeno 3 anni di fila tra store popcap, steam, ds, android, gli avrò dedicato 300000 ore.

poi vabbè, il secondo f2p disinstallato dopo 2 3 mesi :muro: era shopposo, ovviamente.

gli altri non li ho più seguiti.

grazie ea :rolleyes:

Darkless
25-02-2017, 08:51
;44513163']http://store.steampowered.com/app/3590/?utm_source=SteamDB&utm_medium=SteamDB&utm_campaign=SteamDB%20Sales%20Page

ragazzi.

ma davvero, giocatelo.

io per almeno 3 anni di fila tra store popcap, steam, ds, android, gli avrò dedicato 300000 ore.

poi vabbè, il secondo f2p disinstallato dopo 2 3 mesi :muro: era shopposo, ovviamente.

Preso gratis su Origin con l'offre la ditta e mai installato :asd:

ChioSa
25-02-2017, 09:04
Banner saga ha una storia piuttosto coinvolgente in realtà. È breve ed è prevista una trilogia, motivi per i quali io non li pagherei troppo, ma come gioco merita

Il 2 devo ancora prenderlo, non l'ho ancora trovato ad un prezzo soddisfacente, ma è di buona qualità anche lui

il primo banner saga è in regalo con twitch prime mentre il secondo lo regaleranno ad inizio marzo ;) https://blog.twitch.tv/venture-forth-into-the-the-banner-saga-free-with-twitch-prime-16afa9cc97da#.shhwkbpn0
twitch inoltre parteciperà a una campagna Kickstarter per lo sviluppo del terzo capitolo della saga donando un dollaro per ogni utente che giocherà ai primi due capitoli :)

Altair[ITA]
25-02-2017, 09:23

non avevo dubbi :D :asd:

fraussantin
25-02-2017, 09:43
Ti consiglio di giocarlo, anche sul cellulare ad "avanzatempo" , perchè benché facilissimo è stupendo.

Ezechiele25,17
25-02-2017, 09:57
;44513163']http://store.steampowered.com/app/3590/?utm_source=SteamDB&utm_medium=SteamDB&utm_campaign=SteamDB%20Sales%20Page

ragazzi.

ma davvero, giocatelo.

Sempre odiato questo gioco :asd:

Darkless
25-02-2017, 10:21
Ti consiglio di giocarlo, anche sul cellulare ad "avanzatempo" , perchè benché facilissimo è stupendo.

Con la lista chilometrica di arretrati che ho ti pare che mi avanzi tempo per sta roba ?

JuanCarlos
25-02-2017, 10:39
il primo banner saga è in regalo con twitch prime mentre il secondo lo regaleranno ad inizio marzo ;) https://blog.twitch.tv/venture-forth-into-the-the-banner-saga-free-with-twitch-prime-16afa9cc97da#.shhwkbpn0
twitch inoltre parteciperà a una campagna Kickstarter per lo sviluppo del terzo capitolo della saga donando un dollaro per ogni utente che giocherà ai primi due capitoli :)

Grazie per la segnalazione, riscattato al volo! Peccato solo non sia una chiave GOG/Steam ma un installer generico, sperando sia almeno DRM Free :asd: :asd:

doctor who ?
25-02-2017, 11:17
Ma i tales of blablabla di bandai namco valgono ?

Darkless
25-02-2017, 11:37
Ma i tales of blablabla di bandai namco valgono ?

Come Jrpg sì, come porting son pietosi.

JuanCarlos
25-02-2017, 14:40
Torno un attimo su un discorso di qualche giorno fa: sarà stato in bundle, ve lo avranno regalato in qualche giveaway, non lo so, ma se avete Distraint dategli una possibilità (o almeno un'occhiata per vedere se è il vostro genere), io l'ho trovato un progetto davvero molto carino. Preso in sconto a poco meno di 70 centesimi, mi pare, ed è stato una piacevole rivelazione. Grazie a stefano76 per averlo consigliato.

djmatrix619
25-02-2017, 22:01
Ragazzi potreste darmi qualche opinione su "The Legend of Heroes: Trails in the Sky (http://store.steampowered.com/app/251150/)"?

É da un pó in wishlist, e avrei la possibilitá di prenderlo.

LkMsWb
25-02-2017, 23:54
Ragazzi potreste darmi qualche opinione su "The Legend of Heroes: Trails in the Sky (http://store.steampowered.com/app/251150/)"?

É da un pó in wishlist, e avrei la possibilitá di prenderlo.

Lo sto giocando proprio ora, l'ora è tarda e risponderò meglio domani, se hai qualche domanda specifica intanto spara :)

djmatrix619
26-02-2017, 00:38
Lo sto giocando proprio ora, l'ora è tarda e risponderò meglio domani, se hai qualche domanda specifica intanto spara :)

Nessuna domanda specifica, ero solo interessato a sapere com'é il gioco, tenendo in considerazione storia, personaggi e gameplay.

Mio unico riferimento é Final Fantasy, quindi se vuoi fare un paragone con questo, tanto meglio, anche se immagino sia leggermente diverso e piú semplice, questo qui.

Ah, ultimo ma non meno importante, ho letto in giro che é un porting di una versione ds del 2012. In caso fosse vero, é fatto bene questo porting? Lo giocherei con la tastiera, visto che sono allergico al gamepad sui giochi non di guida o lotta 2D. :)

LkMsWb
26-02-2017, 11:53
Nessuna domanda specifica, ero solo interessato a sapere com'é il gioco, tenendo in considerazione storia, personaggi e gameplay.

Mio unico riferimento é Final Fantasy, quindi se vuoi fare un paragone con questo, tanto meglio, anche se immagino sia leggermente diverso e piú semplice, questo qui.

Ah, ultimo ma non meno importante, ho letto in giro che é un porting di una versione ds del 2012. In caso fosse vero, é fatto bene questo porting? Lo giocherei con la tastiera, visto che sono allergico al gamepad sui giochi non di guida o lotta 2D. :)

Allora, in comune con Final Fantasy (tradizionale) ha il genere ovviamente ed i combattimenti a turni. Rispetto a Final Fantasy è MOLTO PIÙ VERBOSO, la storia al momento non è epica come spesso accade in Final Fantasy, è in un certo senso molto più "normale" e umana (sono a circa 2/3 del gioco, credo). Molto è affidato al lore, che è costruito in più titoli - ma Trails in the Sky è un buon punto di partenza. La cosa carina è che non ci sono NPC senza nome, in grande o in piccolo ognuno ha una sua caratterizzazione.

I personaggi principali riflettono molto quanto già detto per la storia, al momento non ho visto né PG né avversari a livello di "persona che da sola può sfidare l'intero mondo", il che a me personalmente non dispiace.

Come gameplay è semplice e complesso allo stesso tempo: i combattimenti sono puramente a turni, hai tutto il tempo per decidere che cosa fare, ma abilità e oggetti vanno usati con criterio, specie durante i combattimenti più difficili - e sì, gli oggetti di cura/ripristino punti magia SERVONO, così come serve imparare a sfruttare i turni nel modo corretto (ci sono abilità che richiedono più tempo, altre meno, altre rallentano gli avversari etc.).

La missione principale è sommersa da un sacco di compiti secondari, che in certi punti del gioco sembrano anche troppi. MA, ed il ma è grosso quanto una casa, per fortuna non sono tutti di sterminio in missioni una uguale all'altra (chi ha detto Final Fantasy XV?). Si va dal recapitare un oggetto, ad indagini in giro, a scortare una persona etc.

Il porting è fatto bene, anche perché in origine il titolo era PC, infatti si gioca perfettamente anche con il solo mouse (meglio che con la tastiera per me) :)

Ma ribadisco: deve piacerti leggere, e sicuramente non lo consiglierei a prezzo pieno visto il rischio di "lentezza" e affaticamento.

fraussantin
02-03-2017, 14:42
Posto qua mi sembra il posto migliore:

Stavo iniziando south park, e ho visto che la città e i pg sono gli stessi del cartone.

Al momento ho visto solamente la prima serie, mi consigliate di andare avanti con la serie tv e giocarlo tra un po per non perdere riferimenti e personaggi?

E se si fino a che serie tv?

PS "cazzarola" peccato non sia doppiato in italiano...

gabmamb
02-03-2017, 14:46
DISHONORED2 a 28,20€ su bundle star è affidabile????:eek:

JuanCarlos
02-03-2017, 14:49
Posto qua mi sembra il posto migliore:

Stavo iniziando south park, e ho visto che la città e i pg sono gli stessi del cartone.

Al momento ho visto solamente la prima serie, mi consigliate di andare avanti con la serie tv e giocarlo tra un po per non perdere riferimenti e personaggi?

E se si fino a che serie tv?

PS "cazzarola" peccato non sia doppiato in italiano...

Beh se puoi sì, i riferimenti sono sparsi su diverse stagioni... potrei elencarteli ma mi sembrerebbe un grosso spoiler. Le stagioni sono 20, il gioco credo sia uscito intorno alla 15-16. Ti direi di vederti tutto perché fa troppo ridere, ma se non hai tempo recupera almeno fin lì.

Per il doppiaggio, senza entrare in diatribe che ultimamente stanno mettendo alla prova il forum (:asd:) io ti consiglio di vederlo sottotitolato da subito, non ho la sicurezza perché l'ho sempre visto in inglese, ma mi hanno detto che a un certo punto hanno cambiato le voci e in molti hanno abbandonato o ne sono rimasti delusi. Passa all'inglese adesso finché è relativamente indolore :asd: :asd: e tra l'altro qualche battuta è pure tradotta un po' così.

djmatrix619
02-03-2017, 14:56
Con tutti i limiti che abbiamo in Italia, ed il "finto perbenismo", ci scommetterei che hanno tradotto la serie da schifo.

fraussantin
02-03-2017, 15:07
Con tutti i limiti che abbiamo in Italia, ed il "finto perbenismo", ci scommetterei che hanno tradotto la serie da schifo.
Quello lo posso confermare.
Ma personalmente non punto al volgare. Sono altre le cose che mi fanno sorridere.

fraussantin
02-03-2017, 15:08
Beh se puoi sì, i riferimenti sono sparsi su diverse stagioni... potrei elencarteli ma mi sembrerebbe un grosso spoiler. Le stagioni sono 20, il gioco credo sia uscito intorno alla 15-16. Ti direi di vederti tutto perché fa troppo ridere, ma se non hai tempo recupera almeno fin lì.

Per il doppiaggio, senza entrare in diatribe che ultimamente stanno mettendo alla prova il forum (:asd:) io ti consiglio di vederlo sottotitolato da subito, non ho la sicurezza perché l'ho sempre visto in inglese, ma mi hanno detto che a un certo punto hanno cambiato le voci e in molti hanno abbandonato o ne sono rimasti delusi. Passa all'inglese adesso finché è relativamente indolore :asd: :asd: e tra l'altro qualche battuta è pure tradotta un po' così.
Ok vado avanti con la serie mentre lo gioco. Poi al limite faccio una seconda run quando finisco

ChioSa
02-03-2017, 16:52
banner saga 2 riscattabile su twitch prime ;)

Il Mulo
02-03-2017, 19:04
ma mi hanno detto che a un certo punto hanno cambiato le voci

Confermo. Ricordo ancora il trauma per il cambio di voce di Cartman :asd:

Dove le posso recuperare? mandatemi un PM ve ne prego :(

Altair[ITA]
03-03-2017, 12:50
tutti voi conoscete Black Mesa Source, vero?

Sapete che sono in lavorazione anche il remake di Blueshift ed Opposing Force?

Se vi interessano (e spero per voi di sì):

http://www.moddb.com/mods/guardduty

e

http://www.moddb.com/mods/operation-black-mesa

Aspettate, ma aspettate davvero. Arriveranno.

Entrambi le mod sono fatte dal team Tripmine. Si rumoreggia abbiano avuto contatti con pezzi importanti di VALVe. Si rumoreggia queste mod saranno a pagamento (un po' come Black Mesa Source ora).

Sbav.

The_Silver
03-03-2017, 13:12
;44535387']tutti voi conoscete Black Mesa Source, vero?

Sapete che sono in lavorazione anche il remake di Blueshift ed Opposing Force?

Se vi interessano (e spero per voi di sì):

http://www.moddb.com/mods/guardduty

e

http://www.moddb.com/mods/operation-black-mesa

Aspettate, ma aspettate davvero. Arriveranno.

Entrambi le mod sono fatte dal team Tripmine. Si rumoreggia abbiano avuto contatti con pezzi importanti di VALVe. Si rumoreggia queste mod saranno a pagamento (un po' come Black Mesa Source ora).

Sbav.
Ma ancora non hanno completato Black Mesa Source no?

Altair[ITA]
03-03-2017, 13:15
sono due team differenti.

JuanCarlos
03-03-2017, 13:31
Dove le posso recuperare? mandatemi un PM ve ne prego :(

In inglese gli episodi sono sempre stati visualizzabili gratuitamente sul sito ufficiale

The_Silver
03-03-2017, 14:07
;44535506']sono due team differenti.
Ah ok, beh cmq sono tutti sulla stessa barca mi pare, arriverà arriverà, contatti importanti... solo che con il Black Mesa incompleto già ci stanno lucrando su.

Njk00
15-03-2017, 09:47
Consiglio a tutti Motorsport Manager: me lo hanno regalato per il compleanno ed e' stata una stupenda sorpresa. Molto curato e difficile al punto giusto.

Consigliatissimo!

killeragosta90
15-03-2017, 11:10
Ragazzi ci sarebbe SPINTIRES (https://www.bundlestars.com/en/star-deal) in offerta su Bundle Stars al suo minimo storico, più un ulteriore 10% di sconto con apposito codice, per un totale inferiore ai 3.50 euro...

Lo consigliate? Il trailer mi ispira molto e le recensioni su Steam mi paiono positive :)

Arkhan74
15-03-2017, 11:40
Mi sembra di aver letto che il 10% non si applica allo Star Deal

Hiraya
15-03-2017, 19:38
buongiorno,

e' da tanto che per un motive o per un altro non riesco a giocare
vorrei prendere qualche gioco decente, l'unica cosa che mi frena e' che deve essere assolutamente senza connessione internet necessaria e su support fisico...

per il resto mi vanno bene anche titoli non recenti visto che di sicuro non li ho gia giocati :D

per il genere mi va bene tutto, tranne auto e moto che non amo particolarmente...

ps: in particular modo avete da consigliarmi un gioco di caccia/pesca e/o un gioco tipo roller coaster?

ps: ho windows 10

Ciuffolotti
15-03-2017, 19:57
Ragazzi ci sarebbe SPINTIRES (https://www.bundlestars.com/en/star-deal) in offerta su Bundle Stars al suo minimo storico, più un ulteriore 10% di sconto con apposito codice, per un totale inferiore ai 3.50 euro...

Lo consigliate? Il trailer mi ispira molto e le recensioni su Steam mi paiono positive :)

Io ci vedo Alan wake collection a 4.59 euro,un paio di pagine fa un utente chiese proprio di offerte su AW, è stato accontentato.

LkMsWb
15-03-2017, 22:38
buongiorno,

e' da tanto che per un motive o per un altro non riesco a giocare
vorrei prendere qualche gioco decente, l'unica cosa che mi frena e' che deve essere assolutamente senza connessione internet necessaria e su support fisico...

Lascio agli altri il discorso suggerimenti visto che sto crollando, però voglio solo segnalarti (se non la conosci) anche la possibilità di prenderti un gioco steam, ne crei il backup - copiabile su DVD o su disco esterno - e poi ripristinabile nel PC senza connessione internet fissa - in questo modo unisci i vantaggi del digital delivery alle tue esigenze.

P.S. Credo ti serva comunque una connessione per il primo avvio di Steam, per scaricare il client completo dato che l'installer è del tipo minimale. Penso sia possibile anche copiare direttamente una cartella steam da un altro PC, ma non ho mai provato personalmente :)

Phoenix Fire
16-03-2017, 09:34
Lascio agli altri il discorso suggerimenti visto che sto crollando, però voglio solo segnalarti (se non la conosci) anche la possibilità di prenderti un gioco steam, ne crei il backup - copiabile su DVD o su disco esterno - e poi ripristinabile nel PC senza connessione internet fissa - in questo modo unisci i vantaggi del digital delivery alle tue esigenze.

P.S. Credo ti serva comunque una connessione per il primo avvio di Steam, per scaricare il client completo dato che l'installer è del tipo minimale. Penso sia possibile anche copiare direttamente una cartella steam da un altro PC, ma non ho mai provato personalmente :)

la prima attivazione di un gioco va fatta online, poi solitamente si può giocare offline senza problemi

Hiraya
16-03-2017, 13:37
la prima attivazione di un gioco va fatta online, poi solitamente si può giocare offline senza problemi
ancora ancora potrebbe andare bene, ma solo l'attivazione...
qui pago internet 10$ ogni 100 minuti :mc:

per questo preferisco anche se vecchiotti giochi interamente offline senza attivazione

alexbilly
21-03-2017, 13:10
Qualcuno ha seguito un po questo Halcyon 6: Starbase Commander (http://store.steampowered.com/app/371200/?snr=1_4_4__135) ?

T_zi
21-03-2017, 14:19
Qualcuno ha seguito un po questo Halcyon 6: Starbase Commander (http://store.steampowered.com/app/371200/?snr=1_4_4__135) ?

Io. Sembra essere un bel giochino. Viene spesso aggiornato quindi per ora non lo compro di certo.

Fabryce
21-03-2017, 15:00
Consiglio a tutti Motorsport Manager: me lo hanno regalato per il compleanno ed e' stata una stupenda sorpresa. Molto curato e difficile al punto giusto.

Consigliatissimo!

concordo

consigliatissimo :O

gabmamb
23-03-2017, 18:18
ragazzuoli, dato che vorrei comprarmi un titolo recente per strizzzare la rx480 e che il primo capitolo mi è piaciuto tanto, che ne dite di Dishonored 2 a 25,99€???

sono affidabili GamesPlanet DE/FR/UK?

djmatrix619
23-03-2017, 18:21

Consigliatissimo!

L'ho provato durante la prova grauita.
Non metto in dubbio che il gioco sia valido, ma non mi ha preso per niente, purtroppo. Consiglio a tutti una prova, finché si puó.

andry18
23-03-2017, 18:23
ragazzuoli, dato che vorrei comprarmi un titolo recente per strizzzare la rx480 e che il primo capitolo mi è piaciuto tanto, che ne dite di Dishonored 2 a 25,99€???

sono affidabili GamesPlanet DE/FR/UK?
vai tranquillo

gabmamb
23-03-2017, 18:42
grazie:D

gabmamb
23-03-2017, 21:54
ehm...Assassin's creed D.C.E. su steam a 3,39€ ne vale la pena?
i dialoghi sono in taliano???

doctor who ?
23-03-2017, 22:07
ehm...Assassin's creed D.C.E. su steam a 3,39€ ne vale la pena?
i dialoghi sono in taliano???

imho il migliore è Brotherhood, ma in realtà tolto il primo che era ancora molto più semplice, si somigliano tanto tra loro, soprattutto i primi.

ulukaii
24-03-2017, 06:05
Sì, sono tutti in italiano (doppiaggio e testi) ed, eccetto il primo, sono anche tutti uplayworks (quindi Steam+Uplay).

Fate caso che ci sono i saldi anche su Uplay, alcuni titoli vengono meno lì rispetto a Steam.

gabmamb
24-03-2017, 07:55
Sì, sono tutti in italiano (doppiaggio e testi) ed, eccetto il primo, sono anche tutti uplayworks (quindi Steam+Uplay).

Fate caso che ci sono i saldi anche su Uplay, alcuni titoli vengono meno lì rispetto a Steam.

:eek: :eek: :eek:
di che giochi stiamo parlando?
FPS?

Edit: sai che non avevo capito che stavi rispondendo a me??????:D :D :D

gabmamb
24-03-2017, 07:56
imho il migliore è Brotherhood, ma in realtà tolto il primo che era ancora molto più semplice, si somigliano tanto tra loro, soprattutto i primi.

sai che nn ti ho capito?
è la Director's CUt Edition... dovrebbe essere il primissimo no?:confused:

fraussantin
24-03-2017, 07:57
FPS?
?

Assassin creed credo.

ulukaii
24-03-2017, 08:37
FPS?

Edit: sai che non avevo capito che stavi rispondendo a me??????:D :D :D
Si era in risposta al tuo post, dallo smart non mi ha preso il quote ;)

gerko
24-03-2017, 09:33
L'ho provato durante la prova grauita.
Non metto in dubbio che il gioco sia valido, ma non mi ha preso per niente, purtroppo. Consiglio a tutti una prova, finché si puó.

A me invece piace, ma i menù sono un po confusionari, non ho capito come si può scambiare il pilota titolare con quello di riserva, non ho capito perchè se sviluppi la monoposto a livello buono te la sequestrano, ed altre cose che ora non mi vengono in mente.

Darkless
24-03-2017, 11:39
sai che nn ti ho capito?

Eh infatti mi chiedevo che razzo fossere Gli Assassin's Creed C,D,E... ero fermo ai numeri io :asd:

doctor who ?
24-03-2017, 11:41
sai che nn ti ho capito?

si quello è il primo, comunque c'è il Metro Redux Bundle a 6€, sono praticamente 2 fps tra i migliori dell'ultimo decennio, imho anche migliori di doom, è belli anche graficamente visto che vuoi far lavorare la 480 :read:

gabmamb
24-03-2017, 11:43
si quello è il primo, comunque c'è il Metro Redux Bundle a 6€, sono praticamente 2 fps tra i migliori dell'ultimo decennio, imho anche migliori di doom, è belli anche graficamente visto che vuoi far lavorare la 480 :read:

CeLLLIho gia:D

Blindstealer
24-03-2017, 11:49
A me invece piace, ma i menù sono un po confusionari, non ho capito come si può scambiare il pilota titolare con quello di riserva, non ho capito perchè se sviluppi la monoposto a livello buono te la sequestrano, ed altre cose che ora non mi vengono in mente.

Quando sviluppi un nuovo pezzo hai delle opzioni (contrassegnate da un punto esclamativo) che ti danno un maggior incremento prestazionale ma che sono fuori regolamento: più pezzi di questi tipi hai maggiore è il rischio che ad un controllo ti becchino. Se vieni scoperto il/i pezzi vengono bannati (non puoi più usarli) e ti viene data una penalizzazione in gara

djmatrix619
24-03-2017, 14:05

Metro non ha niente a che fare con DOOM. Son solo 2 bei FPS.

Incomparabili in questo senso. Son rivolti a due fette di videogiocatori diverse.

Altair[ITA]
24-03-2017, 14:55
E chi è di bocca buona se li fa entrambi :)

djmatrix619
24-03-2017, 14:57
;44605865']E chi è di bocca buona se li fa entrambi :)

That's right! :O

doctor who ?
24-03-2017, 15:24
Metro non ha niente a che fare con DOOM. Son solo 2 bei FPS.

Incomparabili in questo senso. Son rivolti a due fette di videogiocatori diverse.

Beh si anche se si parla sempre di fps, l'approccio cambia totalmente, però se si può comparare witcher 3 con qualsiasi genere, perchè non metro con doom :asd:

Scherzi a parte, sono ottimi entrambi, non sono un fan degli fps ma me li sono goduti e li consiglio a tutti, a prescindere. (Anche se doom imho è ancora sovrapprezzato)

ThePonz
24-03-2017, 15:35
;44605865']E chi è di bocca buona se li fa entrambi :)

:read:

djmatrix619
24-03-2017, 15:43
però se si può comparare witcher 3 con qualsiasi genere, perchè non metro con doom :asd:

Caspita qui hai ragione! :asd:

Fabryce
25-03-2017, 00:04
A me invece piace, ma i menù sono un po confusionari, non ho capito come si può scambiare il pilota titolare con quello di riserva,

si possono scambiare solo a inizio stagione ;)

Il Mulo
25-03-2017, 00:43
L'ho scaricato per dare un'occhiata distratta... ci ho giocato 4 ore filate!

gerko
25-03-2017, 15:09
si possono scambiare solo a inizio stagione ;)
Prima casualmente ho trovato come si fa, resta che è non immediato, me lo aspetterei come scelta pregara, invece è nella scheda piloti, nella descrizione.
L'ho scaricato per dare un'occhiata distratta... ci ho giocato 4 ore filate!
... :D

Comunque è un giochillo, simpatico ma giochillo. A volte giustamente non riescono a sorpassare andando in contatto, altre le auto si passano sopra come fossero auto fantasma. :rolleyes:

gabmamb
25-03-2017, 19:02
Beh si anche se si parla sempre di fps, l'approccio cambia totalmente, però se si può comparare witcher 3 con qualsiasi genere, perchè non metro con doom :asd:

Scherzi a parte, sono ottimi entrambi, non sono un fan degli fps ma me li sono goduti e li consiglio a tutti, a prescindere. (Anche se doom imho è ancora sovrapprezzato)

Doom l'ho avuto gratis ed è un bel fps confusionario ed adrenalitico che quando torni incazzato dal lavoro fa bene allo spirito!;)

il primo metro è stato davvero bello per la storia e l'ambientazione oltre all'adrenalina!
spero nel 2(033)!:D

e spero di essere appagaro da dishonored 2!:D

Altair[ITA]
26-03-2017, 20:04
http://store.steampowered.com/app/584980/?utm_source=SteamDB&utm_medium=SteamDB&utm_campaign=SteamDB%20Sales%20Page

e questo?

Arkhan74
26-03-2017, 21:35
;44611001']http://store.steampowered.com/app/584980/?utm_source=SteamDB&utm_medium=SteamDB&utm_campaign=SteamDB%20Sales%20Page

e questo?
Telltale in fmv...
Non sembra male, metto in wishlist :)

alfredo.r
28-03-2017, 19:27
Com'è primal carnage? Ce lo butto il dollaro del bundle?
Tanto finché lo gioco probabilmente esce dall'early access :asd:

ulukaii
28-03-2017, 19:42
Com'è primal carnage? Ce lo butto il dollaro del bundle?
Tanto finché lo gioco probabilmente esce dall'early access :asd:
Non è più in early access da un pezzo :stordita: (dal 2015 se non sbaglio).

alfredo.r
28-03-2017, 20:57
Non è più in early access da un pezzo :stordita: (dal 2015 se non sbaglio).

Meglio ancora :D comunque è buono?

djmatrix619
29-03-2017, 00:27
Voglio intavolare un survey.

THE WITCHER 3 é finalmente in sconto (lo aspettavo stranamente tanto nelle ultime 4-5 settimane) su STEAM.

Non scrivo sul thread ufficiale, perché la risposta sarebbe palese: "SI, SI, OMMIODDIO BANNATELO, NON LO HA ANCORA!! (SI!).", qui mi basterá semplicemente dire che questo post é rivolto a tutti, tranne che a ulukaii (:D).

The Witcher 3, in base alle recensioni, é considerato uno dei giochi meglio realizzati degli ultimi tempi. Cioé, l'immagine parla da sola:

http://i.imgur.com/YXDmFvz.png

Mamma mia. :fagiano:

Peró, ci sono cose che purtroppo a me non piacciono:

Tema Fantasy : solo la divina scuola di Bethesda é riuscita a farmeli digerire.. ma di solito non li reggo. Certe cose mi vanno bene, ma altre no.. é un fifty-fifty.
Action H'n'S : Sembra il classico gioco da gamepad/salotto, a cui sono allergico. Il sistema di combattimento.... che dire? Non mi piace nulla di quello che ho visto nei video.. nulla nulla nulla.
Terza Persona : Molti dei giochi da me amati, sono in prima persona, perché riesco ad avere una immedesimazione tale da migliorare di molto l'esperienza di gioco. La telecamera dall'alto proprio non la reggo. Non sempre per fortuna.
Witchers e soprannaturale : correlato col fatto che é un fantasy game, non amo molto quello che c'é dietro i witchers. Il tutto é assai lontano dalla realtá.. palle e contropalle come se piovessero.

Conclusione: Ho visto solo qualche video del gioco.. non conosco bene il protagonista (a parte i giochi vecchi, che ho completato) in questo terzo capitolo, e non so bene cosa avviene dopo il primo combattimento dopo i lupi.. dove mi sono fermato appena ho visto il "attacca, attacca, attacca, vinci".. okay.:fagiano:

Per la cronaca, il secondo capitolo, non mi é piaciuto molto. L'ho finito solo per prepararmi a questo.

C'é qualche remota possibilitá, date le avversitá che ho con questo titolo, che riesca a piacermi? :stordita:

Meglio ancora, c'é qualcuno con i miei stessi gusti ed esperienze, che l'ha giocato e si é ricreduto?

fraussantin
29-03-2017, 06:31

THE WITCHER 3 é finalmente in sconto (lo aspettavo stranamente tanto nelle ultime 4-5 settimane) su STEAM.

Non scrivo sul thread ufficiale, perché la risposta sarebbe palese: "SI, SI, OMMIODDIO BANNATELO, NON LO HA ANCORA!! (SI!).", qui mi basterá semplicemente dire che questo post é rivolto a tutti, tranne che a ulukaii (:D).

The Witcher 3, in base alle recensioni, é considerato uno dei giochi meglio realizzati degli ultimi tempi. Cioé, l'immagine parla da sola:

Tema Fantasy : solo la divina scuola di Bethesda é riuscita a farmeli digerire.. ma di solito non li reggo. Certe cose mi vanno bene, ma altre no.. é un fifty-fifty.
Action H'n'S : Sembra il classico gioco da gamepad/salotto, a cui sono allergico. Il sistema di combattimento.... che dire? Non mi piace nulla di quello che ho visto nei video.. nulla nulla nulla.
Terza Persona : Molti dei giochi da me amati, sono in prima persona, perché riesco ad avere una immedesimazione tale da migliorare di molto l'esperienza di gioco. La telecamera dall'alto proprio non la reggo. Non sempre per fortuna.
Witchers e soprannaturale : correlato col fatto che é un fantasy game, non amo molto quello che c'é dietro i witchers. Il tutto é assai lontano dalla realtá.. palle e contropalle come se piovessero.

Conclusione: Ho visto solo qualche video del gioco.. non conosco bene il protagonista (a parte i giochi vecchi, che ho completato) in questo terzo capitolo, e non so bene cosa avviene dopo il primo combattimento dopo i lupi.. dove mi sono fermato appena ho visto il "attacca, attacca, attacca, vinci".. okay.:fagiano:

Per la cronaca, il secondo capitolo, non mi é piaciuto molto. L'ho finito solo per prepararmi a questo.

C'é qualche remota possibilitá, date le avversitá che ho con questo titolo, che riesca a piacermi? :stordita:

Meglio ancora, c'é qualcuno con i miei stessi gusti ed esperienze, che l'ha giocato e si é ricreduto?

Per il discorso fantasy questo è diverso dagli altri.

La trama è piú seria, piú matura rispetto al solito gioco dove ci sono i maghi cattivi, ecco l'invasione degli orchi ecc ecc.

Si il nemico principale è una entità sovrannaturale fantasy, ma alla fine è secondario a tutto il resto.

Sembra piú un film ad ambientazione medioevale con elementi fantasy se lo paragoni ad altri.

Non ti spoilero niente, ma considera che l'ambientazione è post guerra ( descritta nei libri) fatta molto bene, ci sono problemi "razziali", problemi fra popolo e invasori, bande criminali, romance, politica, ecc.
Il combat è action consoloso ( gamepad consigliato imho, ma c'è chi dice il contrario) ma sono cmq facilotti, quindi vanno in secondo piano al resto.
Secondo me è un gioco che dovrebbero provarlo tutti almeno una volta.
Certo 30 euro non sono pochi e se poi non ti piace cosa fai? E prendere il gioco solo, se poi ti piace è obbligo avere anche i dlc e non penso che li troverai a poco steammabili.

Non contare sul refund, perchè in 2 ore non vedi niente di quello che ti aspetta.

Ps il secondo capitolo è piaciuto poco anche a me , ma diciamo che il genere è quello, anche se questo è decisamente superiore.
Certo non aspettarti skyrim, è completamente diverso. Skyrim è uno sparatutto sandbox con le spade, questo oltre al combat A B X Y RT ecc, ha le quest ( tutte) con trame interessanti e collegate all'ambiente circostante ( se non direttamente alla trama principale).

Ps graficamente e artisticamente nonostante il downgrade è il miglior titolo ad oggi sul mercato .

ps dimenticavo : il piú grande difetto è che da quando ho finito tw3 e esp ( novembre scorso) , non riesco a farmi piacere nessun altro gioco. XD

ulukaii
29-03-2017, 06:57
CUT
Personalmente mi sentirei di consigliartelo. E' un titolo che va giocato per trama (non solo quella principale, ma delle tante piccole storie che incontri durante l'avventura) e per il mondo di gioco realizzato.

Lato combat, nessuno dei TW si salva e non è mai stato un loro punto a favore, ma siamo comunque lontani dal H&S (qualcuno lo potrà giocare anche così, ma a livello facile, perché altrimenti prendi un sacco di legnate e basta). E' sicuramente gestito meglio di TW2 (dove con i ritocchi han fatto più pastrocchi che altro) e alla fine ti impigrivi e andavi di rotolata a ripetizione.

Sul discorso lore, può piacere o meno il mondo creato da Sapkowski, c'è da dire che questo TW è più che altro legato soprattutto ai libri, ci sono molti rimandi ai titoli precedenti, soprattutto al primo (anche lato ambientazioni, personaggi e situazioni). Devi anche lasciar passare le prime fasi, prima di farti un'idea, perché la prima parte (Bianco Frutteto / Vizima) è davvero poco indicativa su ciò che ti aspetta.
Però qui c'è da dire che a me personalmente è proprio Bethesda che mi ha fatto odiare il fantasy :stordita: quindi devi tener conto anche di questo sul mio parere.

Comunque sia, prendilo se hai intenzione di giocarlo ora, altrimenti aspetta perché tanto passerà nuovamente in saldo :)

PS: anche perché devi ancora finirmi Oxenfree :read:

Jon Irenicus
29-03-2017, 07:52
Voglio intavolare un survey.Maledetto, potevo vivere nella mia ignoranza e stare tranquillo, invece potrebbe essere che lo prendo perchè non sto giocando a niente...:asd: Visto poi che sto weekend non posso andare a spaccarmi le gambe e son condannato in casa mi sa che ci investo i soldi della reperibilità...:asd:
A me preoccupa la lunghezza invece.:fagiano:

fraussantin
29-03-2017, 07:58
... ci investo i soldi della reperibilità...:asd:

.... Shhh! Sia mai che ti telefonano! :asd:

-Mariello-
29-03-2017, 08:02
CUT

Se può esserti d'aiuto, ti racconto la mia esperienza.

Ho sempre odiato rpg, action/rpg o roba simile e il tema fantasy non è mai stato un mio genere preferito, tutt'altro; anni fa provai sia Fallout 3 che Skyrim (entrambi abbandonati dopo una ventina di ore, sono gli unici giochi nella mia carriera videoludica a non aver portato a termine).

Poi, nel maggio 2015, per un errore di Humble store (avevo acquistato The Witcher 2, ma mi spedirono la key del 3), iniziai questo titolo senza aver mai giocato i due capitoli precedenti, ne letto i libri.
Mi sono innamorato di Geralt (o meglio, mi sono innamorato delle tette di Yennefer :D) e del suo mondo, della trama raccontata davvero bene e degli intrecci delle missioni fatte davvero ad opera d'arte.

Considera che, terminato questo TW3, ho recuperato anche i primi due capitoli, prima di giocarmi anche le due espansioni del 3. Ho letto pure il primo libro.
Sicuramente lo metto nel podio tra i miei giochi preferiti di sempre. Non credo al primo posto, perchè scalzare Monkey Island 2 dal gradino più alto, è davvero difficile. :D

Tutto questo partendo dal fatto che non amavo il fantasy e gli rpg. :read:

Altair[ITA]
29-03-2017, 08:05
Io invece ragiono diversamente, o meglio è ciò che faccio io.
I 4 punti da te indicati "contro the witcher" (per capirci) sono praticamente gli stessi miei.
E personalmente li trovo troppo grossi. (Poi aggiungici che nemmeno Skyrim mi attrae, nonostante io sia capace di giocare [quasi] ad ogni FPS sul mercato, basta che sia FPS).

Io ti direi [e mi sto dicendo]: nonostante l'oggettiva qualità elevatissima e ormai rara del prodotto in argomento (TW3) non sei (siamo) obbligati a farcelo piacere, compiendo una spesa [più o meno importante] che sarà considerabile "piccina" solo tra almeno un altro anno abbondante (Visto l'andazzo di Steam e dei Publisher, che ormai sono restii nel fare grandi sconti visto che a conti fatti non ne hanno più bisogno, avendo Steam una semi-infinita base di clienti).
Perché in questo "altro anno abbondante" avrai sicuramente altro a cui giocare che fa maggiormente ai tuoi gusti.

E' naturale la voglia di "farsi piacere" una cosa che è oggettivamente fatta bene. E' anche un modo di sfidarci verso "nuove prospettive di gusto ed esperienza".

Ma se proprio è lontano dalle tue corde (perdonami, ma i 4 punti da te citati sono troppo forti), non sei (siamo) costretti a farcelo piacere per forza.

[[[[[[[[[[[[Eliminare mio discorso se guardacaso te lo troverai a vincere su Steamgifts: lì non avrai il discorso della spesa importante da pensare e allora lo puoi provare, sfidarti e provarlo.]]]]]]]]]]]

That's my 2 cents.

alexbilly
29-03-2017, 08:11

No.

http://ic.pics.livejournal.com/arkray/14382462/526052/526052_original.jpg

Essen
29-03-2017, 08:40
Io quoto quanto detto da fraussatin.
Sinceramente ignorerei totalmente la risposta di ulukaii perché ormai risaputo essere parte del team di CD Projekt RED
:sofico:

Endy.

Il Mulo
29-03-2017, 08:50
Devi anche lasciar passare le prime fasi, prima di farti un'idea, perché la prima parte (bianco frutteto) è davvero poco indicativa su ciò che ti aspetta.

Aaahhh ecco perché a me non ha preso molto, pur apprezzando il fantasy, forse l'ho abbandonato troppo presto, sebbene ovviamente lo rigiocherò.

Tornando a djmatrix619, secondo me non ti piacerà abbastanza. Da quello che descrivi ci sono tutti gli elementi per mollarlo dopo le prime ore di gioco. Linciatemi pure :asd:

ulukaii
29-03-2017, 09:05
Meglio ancora :D comunque è buono?
Bella domanda. Io ce l'ho, ma non so neanche come ci è arrivato in libreria, deve necessariamente essere stato regalato da qualche parte.

Fatto sta che, qualche tempo dopo, quando ci avevano associato le cartine, mi sono accorto che avevo in inventario roba sua (skin e cose così) che ho rivenduto raccattandoci 15 euri. Probabilmente erano in inventario da quando il gioco era stato attivato, ma non me ne ero mai accorto :sofico:

Morale della favola, il gioco in se non l'ho mai avviato, ma direi che come esperienza è stata positiva :asd:

Ezechiele25,17
29-03-2017, 10:41

Scusami se non ho nemmeno letto, ma non c'è da discutere. E' probabilmente il miglior videogioco di sempre, quindi davvero no way.
Vale la pena provarlo anche per chi DETESTA il fantasy e gli rpg ;)

doctor who ?
29-03-2017, 10:56
THE WITCHER 3

Ma guarda, ho giocato i primi due e ho letto i libri (fino alla torre della rondine se non ricordo male)

Belli si, ma per quanto mi riguarda, sopravvalutati

Il terzo dicono che sia ancora meglio, tutto quello che il gaming ha da offrire e la cosa mi fa un po' paura :asd:
sicuramente sarà un bel gioco, non è che ne possono parlare tutti bene per un complotto, ci sono dei giochi fatti talmente bene che si fanno apprezzare da tutti anche da chi non ama il genere, probabile che witcher 3 sarà uno di questi.

Io aspetto cali ancora, roba da giocare non mi manca, spendere più di 20€ per una curiosità mi pare esagerato, se dovessi basarmi su witcher1/2 + libri non li spenderei sicuramente, però non nego che attorno a quel gioco c'è un hype\entusiasmo contagioso

29Leonardo
29-03-2017, 12:32
Io lo sto giocando adesso il 2 e imho preferisco nettamente il primo in tutto, se il terzo è come il secondo ho paura che non mi piacerà granchè. Spero almeno che possa finalmente saltare liberamente un ostacolo invece di fermarsi sui cigli e aspettare l'icona contestuale :asd:

Comunque sopravvalutati direi che sono decisamente i TES (tutto ciò venuto dopo il 3) piu che questa saga.

fraussantin
29-03-2017, 12:34
Io lo sto giocando adesso il 2 e imho preferisco nettamente il primo in tutto, se il terzo è come il secondo ho paura che non mi piacerà granchè. Spero almeno che possa finalmente saltare liberamente un ostacolo invece di fermarsi sui cigli e aspettare l'icona contestuale :asd:

Comunque sopravvalutati direi che sono decisamente i TES (in particolare skyrim) piu che questa saga.
Guarda, io non presi il 3 subito proprio per la delusione del 2, e per il fatto che era freeroaming, senza doppiaggio e una miriade di cose.

Mi sono dovuto ricredere.

ulukaii
29-03-2017, 12:51

Comunque sopravvalutati direi che sono decisamente i TES (tutto ciò venuto dopo il 3) piu che questa saga.
No, il terzo non è come il secondo e sì, puoi saltare dove vuoi. C'è l'icona contestuale per le scale (da usare più che altro per salire o per evitare di sfracellarsi se si scende da scale elevate), ma in linea di massima salti dove ti pare.

Il secondo aveva l'icona contestuale perché gli ostacoli facevano appunto da barriera per i confini dalla mappa, quindi serviva ad indirizzare il path in una zona con l'illusione di essere grande, ma che in realtà era piccola.

Essen
29-03-2017, 12:55
Non so se aiuta, ma a me l'1 è piaciuto molto più del 2 mentre il tre mi è piaciuto immensamente più dell'1 e del 2 messi assieme e del 90% dei titoli usciti negli ultimi 10 anni.
Detto questo io amo il Fantasy, ma non mi piacciono quasi per nulla le opere di Sapkowski.
TW3, per me, rimane fra i migliori giochi Fantasy mai creati.

Endy.

djmatrix619
29-03-2017, 15:55
Ok, non rispondo ad uno ad uno, ma ringrazio tutti per le risposte.

Che dire, io lo provo. In parecchi si sono ricreduti, anche se scettici piú o meno come me... quindi diamogli una chance vah. Tanto ho una wishlist piccolissima.. e l'altro che dovrei prendere é DOOM (ma aspetto un -75% ed in versione completa.. quindi mi sa tra un annetto).. e gli altri possono aspettare (c'é anche Rise of the Tomb Raider.. quello si vedrá).

Per Altair: Tranquillo.. io parlo sempre di Steam wallet. Non uso piú i soldi reali per videogiochi ormai da anni! (dopo Bioshock Infinite.. non ho visto nient'altro che meritasse di essere preso a tutti i costi) :asd:

Fosse stato il caso di pagare con soldi reali, 17.49£ per TW3 GOTY, no, non l'avrei preso, ma neanche per idea. Con tutti gli arretrati che ho poi... ;)

In definitiva.. lo prendo.. e chi vivrá, vedrá! :D

Per ulukaii, che ha risposto nonostante il mio ban: Oxenfree? Bello.. sono arrivato ad un certo punto.. ma richiede molta attenzione e costanza, che in quel momento non avevo. Odio il fatto che non si puó interrompere spesso, perché ogni volta bisogna ricominciare da molto prima, e la cosa mi da i nervi. Dovró trovare il momento giusto per iniziarlo, finirlo, tutto d'un fiato.

Ora peró devo iniziare TW3, finire Broken Sword 5, giocare per 5 minuti la demo/benchmark di Mafia 3, vomitare, cercare di completare l'infinito Craft the World (livello 2, e sono a 171 ore di gioco), portare al 100% Rocket League per la quarta volta (dannati achievements negli updates), e chissá cos'altro che ora non ricordo.

Dying Light pure é in pausa.. (dovevo fare la modalitá nightmare) e Killing Floor 2.. dove ho notato che sono una pippa e perdo sempre ad Hard. xD

Datemi le giornate di 72 ore please..

ulukaii
29-03-2017, 16:16
Per ulukaii, che ha risposto nonostante il mio ban: Oxenfree? Bello.. sono arrivato ad un certo punto.. ma richiede molta attenzione e costanza, che in quel momento non avevo. Odio il fatto che non si puó interrompere spesso, perché ogni volta bisogna ricominciare da molto prima, e la cosa mi da i nervi. Dovró trovare il momento giusto per iniziarlo, finirlo, tutto d'un fiato.
Eh purtroppo sì, ha quel difetto di riprendere tra le sessioni in punti determinati, specie tra le foto o dopo gli eventi "particolari" che accadono nelle locations.

Cromwell
29-03-2017, 17:12
...Datemi le giornate di 72 ore please..

Ma anche no! Che poi la società moderna ti imporrebbe di lavorarne almeno una quarantina! :p

fraussantin
29-03-2017, 17:23
Ma anche no! Che poi la società moderna ti imporrebbe di lavorarne almeno una quarantina! :p

... per lo stesso stipendio :read:

djmatrix619
29-03-2017, 23:57

Ma magari! Amo il mio lavoro! :D :D :D É piú divertente che giocare da casa haha

Darkless
30-03-2017, 08:44
Ma magari! Amo il mio lavoro! :D :D :D É piú divertente che giocare da casa haha

Non sapevo facessi il pornoattore.

giacomo_uncino
30-03-2017, 14:57
già stati segnalati i sconti su gog per tutti i Risen e i vari Metro più altri?

comunque ripetere non fa male i 2 Metro a 4,99€ l'uno i vari Risen da 2,49€ per il primo passando per i 7,09€ del secondo e 7,49€ per la complete del 3

Su uk.gamesplanet.com ci sono i vari Lego a partire da meno di 4,3€ per quelli più vecchi, Indiana Jones, Piati dei Caraibi, Batman ecc

djmatrix619
30-03-2017, 15:25
già stati segnalati i sconti su gog per tutti i Risen e i vari Metro più altri?

comunque ripetere non fa male i 2 Metro a 4,99€ l'uno i vari Risen da 2,49€ per il primo passando per i 7,09€ del secondo e 7,49€ per la complete del 3

Su uk.gamesplanet.com ci sono i vari Lego a partire da meno di 4,3€ per quelli più vecchi, Indiana Jones, Piati dei Caraibi, Batman ecc

Sei nel thread sbagliato.. :asd:

PaoPaolo
30-03-2017, 15:49
In occasione del nuovo aggiornamento (aggiungono una mappa, un arma, nuove grafiche e animazioni) questo weekend TitanFall 2 sarà giocabile gratuitamente.

Se eravate indecisi, volevate provarlo e avete una linea adsl veloce :) potete dargli un occhiata, personalmente lo strasconsiglio per giocabilità e divertimento.

P.S.
a differenza di titanfall 1 dove c'erano season pass e dlc a pagamento in titanfall 2 tutti gli aggiornamenti (mappe, modalità di gioco, grafiche ecc...) sono gratuite.
A pagamento nello store ci sono solo item grafici come mimetiche, nose art per i titan e dei modelli di titan con le stesse caratteristiche ma aspetto leggermente diverso risetto a quelli standard.

weaponX
30-03-2017, 15:51
In occasione del nuovo aggiornamento gratuito (aggiungono una mappa, un arma, nuove grafiche e animazioni) questo weekend TitanFall 2 sarà giocabile gratuitamente.

Se eravate indecisi, volevate provarlo e avete una linea adsl veloce :) potete dargli un occhiata, personalmente lo strasconsiglio per giocabilità e divertimento.

Ma la campagna singleplayer è giocabile in coop?
Grazie per l'informazione.

Bruce Deluxe
30-03-2017, 15:56
Ma la campagna singleplayer è giocabile in coop?
Grazie per l'informazione.

no :)

albys
30-03-2017, 16:33
La campagna single player giocata da soli è invece giocabile gratuitamente?
Non vorrei scaricarmi millemila giga e scoprire che poi il single player di Titanfall 2 non va....

ilbarabba
30-03-2017, 16:37
Oggi tutti compriamo Thimbleweed Park

ChioSa
30-03-2017, 16:45
La campagna single player giocata da soli è invece giocabile gratuitamente?
Non vorrei scaricarmi millemila giga e scoprire che poi il single player di Titanfall 2 non va....

La prova gratuita dello shooter si svolgerà dal 30 marzo al 3 aprile. Oltre al multiplayer, sarà possibile provare la modalità Training Gauntlet e una delle missione della campagna single player, ovvero The Beacon. Subito dopo la trial, la modalità e la missione rimarranno giocabili gratuitamente per tutti.

:read:

alexbilly
30-03-2017, 16:53
Oggi tutti compriamo Thimbleweed Park

confido sia un bel gioco ma 20 euro... troppini :O

Darius_84
30-03-2017, 17:14

This ^

Ezechiele25,17
31-03-2017, 09:46

This ^

Massimo rispetto, ma 12 euro è il prezzo giusto :D

Duncandg
31-03-2017, 10:05
Per un gioco alla Monkey Island ambientato in una sorta di Twin Peaks, 20€ (e lo dico da genovese) sono un'inezia

Altair[ITA]
31-03-2017, 10:23
[ot] ma perché questo meme che insiste nel dire che voi genovesi siete così tirchi ? :D :D :D [ot]

alexbilly
31-03-2017, 10:24
Per un gioco alla Monkey Island ambientato in una sorta di Twin Peaks, 20€ (e lo dico da genovese) sono un'inezia

si non lo metto in dubbio, per questo mi attira... ma nella mia situazione dovendo giocare i due monkey e tentacle, comprarlo ora sarebbe un controsenso :D

Ezechiele25,17
31-03-2017, 10:33

Se è per questo, ne varrebbe 200... ma oggi esce un gioco bello al giorno, il tempo è poco e gli arretrati troppi. Uno scontincino di incoraggiamento non fa male a nessuno... non ce ne vorrà il nostro Ron. Pochi giorni/settimane e arriva.

si non lo metto in dubbio, per questo mi attira... ma nella mia situazione dovendo giocare i due monkey e tentacle, comprarlo ora sarebbe un controsenso :D

Non dirmi che non li hai mai giocati

Sunburp
31-03-2017, 10:39
;44625574'][ot] ma perché questo meme che insiste nel dire che voi genovesi siete così tirchi ? :D :D :D [ot]

Avrei degli aneddoti da raccontare su una zia che confermano che non si parla di meme :asd:

fraquar
31-03-2017, 10:50
20€ sono troppi poi ci facciamo inculare con HZD, Nioh o merde simili a 70€.
Vi meritate ogni anno un COD, un FIFA e un BF (oltre la merda per console). :D

Darius_84
31-03-2017, 11:03

Se non spendo 20 sacchi per TWP (che desidero ardentemente), figuriamoci se spendo 70 cucuzze per quelle schifezze che citi tu :asd:
Le RARE volte che li ho comprati ci ho speso si e no 10€

alexbilly
31-03-2017, 11:08
Non dirmi che non li hai mai giocati

non te lo dico.

Darius_84
31-03-2017, 11:12
non te lo dico.

Sei una brutta... anzi no, BRUTTISSIMA persona :mbe:

doctor who ?
31-03-2017, 11:20
Opinione controversa:

Mai giocati i vecchi, perché all'epoca ero troppo giovane o non ancora nato
Voglio recuperarli e quanto meno provarli, visto che comunque sono "pezzi di storia", però... Riproporre la stessa interfaccia grafica, lo stesso gameplay, stesso stile nel 2017...
Mi sembra solo una strategia per sfruttare la nostalgia di una certa fascia di persone ed a giudicare da quello che ho letto, mi sembra funzionare più che bene. (Per essere chiari, questo non vuol dire che farà schifo)

Ezechiele25,17
31-03-2017, 11:21

ma anche no :D

Ezechiele25,17
31-03-2017, 11:24
Mi sembra solo una strategia per sfruttare la nostalgia

Infatti è così... Gilbert è stato letteralmente pregato di fare un gioco di questo stampo. Lui aveva provato a differenziare e ammodernare con The Cave, ma "laggente" voleva un gioco col feeling anni '90... e voilà. Peccato che non possa nemmeno più farne altri ad ambientazione piratesca per motivi di copyright.

Il Mulo
31-03-2017, 11:26

Casomai alla Maniac Mansion

doctor who ?
31-03-2017, 11:27
Infatti è così... Gilbert è stato letteralmente pregato di fare un gioco di questo stampo. Lui aveva provato a differenziare e ammodernare con The Cave, ma "laggente" voleva un gioco col feeling anni '90... e voilà. Peccato che non possa nemmeno più farne altri ad ambientazione piratesca per motivi di copyright.

Ah ecco, the Cave l'ho finito e mi è piaciuto, non sapevo fosse roba sua

Darkless
31-03-2017, 11:31
non te lo dico.

Prenditi la remastered di Day of the Tentacle ed i 2 Monkey Island comprensivi di grafica HD rifatta e goditi quelle che probabilmente sono le 3 esperienze videoludiche più divertenti di sempre.
I Monkey poi li hanno anche già regalati o messi in offerta a un 2-3 euro

alexbilly
31-03-2017, 11:37
Prenditi la remastered di Day of the Tentacle ed i 2 Monkey Island comprensivi di grafica HD rifatta e goditi quelle che probabilmente sono le 3 esperienze videoludiche più divertenti di sempre.

no ma la mia situazione è ancora più grave perchè i giochi da te citati li possiedo da un paio di anni penso :asd:

-Mariello-
31-03-2017, 11:39
Appena finisco Horizon Zero Dawn, mi rigioco i primi due Monkey island (per la ventordicesima volta :D) che sono dei capolavori assoluti, e poi prendo sto Thimbleweed park, sperando sia all'altezza. :fagiano:

no ma la mia situazione è ancora più grave perchè i giochi da te citati li possiedo da un paio di anni penso :asd:

:banned: :banned: :banned:

Darkless
31-03-2017, 11:57

Che diavolo ci fai qua. Corri a giocare.

ulukaii
31-03-2017, 12:11
Che diavolo ci fai qua. Corri a giocare.
E' il thread del Cosa compriamo oggi? e non quello del Cosa giochiamo oggi? :read:

Giocare è OT!

Darkless
31-03-2017, 12:53
E' il thread del Cosa compriamo oggi? e non quello del Cosa giochiamo oggi? :read:

Giocare è OT!

Contando che avrebbe dovuto comprarli almeno 20 anni fa direi che si puo' fare un'eccezione :asd:

Kobra69
31-03-2017, 22:30
Ark a 9euro è da prendere?!

fraussantin
01-04-2017, 05:46
Oggi sarebbe da comprare la definitiva di metal gear solid a 14 euro su gsmesplanet.

Ma che lo so se mi garba?

Per chi come me non ha pazienza per gli stralth, e dopo 2 tentativi, prende in mano il fucile e ammazza tutti può essere piacevole?

Che poi dipende dagli stealth per esempio styx mi è piaciuto.

ulukaii
01-04-2017, 07:54
Ve lo segnalo pure qui:

http://i.imgur.com/8FFE4Sc.jpg (http://store.ubi.com/it/maison-rabbids---viril%2C-il-profumo/56c4947d88a7e30045april.html)

In pratica è un coupon 20% su Uplay :asd:

fraussantin
01-04-2017, 08:03
Ve lo segnalo pure qui:

http://i.imgur.com/8FFE4Sc.jpg (http://store.ubi.com/it/maison-rabbids---viril%2C-il-profumo/56c4947d88a7e30045april.html)

In pratica è un coupon 20% su Uplay :asd:
Si è arrivata pure a me l'offerta! XD

ps preso MGS ma da planet francia. perchè da uk mi fregavano col cambio , ( ben 30 cent !!!!O_O :asd:)

Altair[ITA]
01-04-2017, 08:24
adoro il primo aprile :asd:

Ezechiele25,17
01-04-2017, 11:07

Peccato che siano stati debellati dai dispositivi mobili :muro:

alexbilly
01-04-2017, 12:03
Un altro contatore da tenere d'occhio

http://www.sega.com/14111219

Che sia lei? :stordita:

Darkless
01-04-2017, 12:58

Si vede chiaramente che è lei.

Nel mentre, andrebbe segnalato nel thread dei giochi gratis, ma vabbè:

http://store.steampowered.com/app/567090/

Ezechiele25,17
01-04-2017, 13:03

è il nuovo Bayonetta

djmatrix619
01-04-2017, 13:07

Quanto stile.. :asd:

http://i.imgur.com/vE3QjlQ.png

Altair[ITA]
01-04-2017, 13:25
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=895723605

djmatrix619
01-04-2017, 14:05
;44628430']http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=895723605

Oddio, tutti gli achievements al completo? :eek: Fantastico! :D

E pensare che prima ho avuto un gran :ciapet: a beccare quei 3 in sequenza, non mi capita piú! :asd:

fraussantin
01-04-2017, 14:32
cme oh , ho aperto il tab amici , e tutti in gioco a bayonetta !!!! se continuate così lo mettono a 10 euro !!

Ezechiele25,17
01-04-2017, 16:30
cme oh , ho aperto il tab amici , e tutti in gioco a bayonetta !!!! se continuate così lo mettono a 10 euro !!

Potevano sprecarsi a farla camminare però :asd:

fraussantin
01-04-2017, 18:22
Potevano sprecarsi a farla camminare però :asd:
Tu pensa che ci ho anche perso tempo a capire quali erano i tasti per andare avanti... Ho provato pure a staccare il controller :asd:

gabmamb
01-04-2017, 18:55
singularity (4,99€ su steam): sono in italiano i dialoghi?
vale la pena?

Ezechiele25,17
02-04-2017, 10:07
Tu pensa che ci ho anche perso tempo a capire quali erano i tasti per andare avanti... Ho provato pure a staccare il controller :asd:

idem :asd:

san80d
02-04-2017, 21:53
edit

devil_mcry
02-04-2017, 21:58
è il nuovo Bayonetta

Ma per quale piattaforma esce?

EDIT

Comunque potrebbe essere anche un trolling visto che è uscito ieri, oppure una sorta di remastered dell'1 e 2 per PC. Se il prezzo è giusto ben vengano... un altra esclusiva tolta a wiiu lol

fraquar
03-04-2017, 09:14
Ark a 9euro è da prendere?!

No, sopra i 2,99€ non ha senso a meno che non ti serva un alternativa a 3DMark

Darius_84
03-04-2017, 09:16
Comunque potrebbe essere anche un trolling visto che è uscito ieri, oppure una sorta di remastered dell'1 e 2 per PC. Se il prezzo è giusto ben vengano... un altra esclusiva tolta a wiiu lol

Se fosse una remastered dei primi due a me non dispiacerebbe: era un titolo per il quale avevo accarezzato l'ipotesi di prendere una WiiU usata apposta per giocarlo, quindi... :D

Darkless
03-04-2017, 10:04

Hanno messo in piedi la macchina da marketing con giochino 8 bit annesso. Dubito sia solo trolling.

devil_mcry
03-04-2017, 10:10
Se fosse una remastered dei primi due a me non dispiacerebbe: era un titolo per il quale avevo accarezzato l'ipotesi di prendere una WiiU usata apposta per giocarlo, quindi... :D

Idem, infatti se mi fanno uscire questo imho rimane ben poco di attraente su WiiU per me e anzi, pure io ne sarei contento.

Magari una versione anche solo lievemente migliorata... bene bene

Hanno messo in piedi la macchina da marketing con giochino 8 bit annesso. Dubito sia solo trolling.

Si ma il tutto sarà costato meno di quanto ha speso nVidia per il video sulla pennina ... quindi ... :D

gabmamb
03-04-2017, 10:21
singularity (4,99€ su steam): sono in italiano i dialoghi?
vale la pena?

inoltre FEAR a 4,99€ e FEAR2 a 3,74€ valgono la pena ludicamente ma anche graficamente?
i dialoghi sono in italiano?

Altair[ITA]
03-04-2017, 10:35
inoltre FEAR a 4,99€ e FEAR2 a 3,74€ valgono la pena ludicamente ma anche graficamente?
i dialoghi sono in italiano?

fear 1 è un autentico capolavoro. costa 2,24€ su steam e ricevi a questo prezzo anche le due espansioni. davvero è strepitoso. ho poco da dire. horror [jumpscares], shooting di qualità, bullet time figo. storia pippacervelli.
Purtroppo su steam è soltanto in inglese, nonostante le riviste anni fa lo abbiano dato in italiano.
"puoi" mettere una patch amatoriale per renderlo italiano. non so come [non mi interessa personalmente mettere italiano quindi evito questi sbatti] quindi spero qualcuno ti aiuti.

fear 2 c'è in italiano. godibile. ma già iniziamo a scendere di qualità. il suo dlc è debole, da fare solo se ti è piaciuto il 2.

fear 3 è un insulto all'intelligenza. italiano

tutto sommato il pacchetto a 5€ https://www.bundlestars.com/en/bundle/fear-bundle è un ottimisssssssssssssssssssssssimo rapporto qualità/prezzo. ricevi tutti i fear, anche lo schifoso 3. che metti che magari ti piace, boh. li piazzi tutti su steam. sì, il sito bundlestars è legale. acquista tranquillamente

_ singularity: sottovalutatissimo. per me vale anche più di 5€. in italiano.

gabmamb
03-04-2017, 11:25
;44632405']fear 1 è un autentico capolavoro. costa 2,24€ su steam e ricevi a questo prezzo anche le due espansioni. davvero è strepitoso. ho poco da dire. horror [jumpscares], shooting di qualità, bullet time figo. storia pippacervelli.
Purtroppo su steam è soltanto in inglese, nonostante le riviste anni fa lo abbiano dato in italiano.
"puoi" mettere una patch amatoriale per renderlo italiano. non so come [non mi interessa personalmente mettere italiano quindi evito questi sbatti] quindi spero qualcuno ti aiuti.

fear 2 c'è in italiano. godibile. ma già iniziamo a scendere di qualità. il suo dlc è debole, da fare solo se ti è piaciuto il 2.

fear 3 è un insulto all'intelligenza. italiano

tutto sommato il pacchetto a 5€ https://www.bundlestars.com/en/bundle/fear-bundle è un ottimisssssssssssssssssssssssimo rapporto qualità/prezzo. ricevi tutti i fear, anche lo schifoso 3. che metti che magari ti piace, boh. li piazzi tutti su steam. sì, il sito bundlestars è legale. acquista tranquillamente

_ singularity: sottovalutatissimo. per me vale anche più di 5€. in italiano.

a 4,99€ è FEAR 3...nn ho visto il numerino sullo smartphone

Altair[ITA]
03-04-2017, 13:23
a 4,99€ è FEAR 3...nn ho visto il numerino sullo smartphone

ti ripeto: guarda il bundle che ti ho linkato.
a 5€ ottieni TUTTI I FEAR.

gabmamb
03-04-2017, 13:51
;44632968']ti ripeto: guarda il bundle che ti ho linkato.
a 5€ ottieni TUTTI I FEAR.

si-si-si...stasera ci guardo!!!!
grazie.:D
unico problema la lingua....:(

marco_iol
04-04-2017, 21:25
si-si-si...stasera ci guardo!!!!
grazie.:D
unico problema la lingua....:(

Fregatene - FEAR 1 è superlativo

gerko
05-04-2017, 17:17
Che tipo di gioco è Ryse: Son of Rome?
Alla Assasins cred? Alla Signore degli anelli? Di ruolo? Alla Devil may cry? :D

Ezechiele25,17
05-04-2017, 17:21

picchiaduro

doctor who ?
05-04-2017, 17:23
picchiaduro

Un quick time event gigante che vuole essere un hack and slash

gerko
05-04-2017, 17:25
Serio o stai scherzando?
Io picchiaduro intendo Street Fighter, Mortal Kombat e compagnia.

Potremmo dire che è un Double Dragon dei giorni moderni? La si mena effettivamente.:D

JuanCarlos
05-04-2017, 17:39
Potremmo dire che è un Double Dragon dei giorni moderni?

Un quick time event gigante che vuole essere un hack and slash

Più o meno questo. Non brutto eh, ma devi pagarlo poco.

doctor who ?
05-04-2017, 17:42
Più o meno questo. Non brutto eh, ma devi pagarlo poco.

Si ma per carità a pochi euro ci sta tutto, se uno lo prende aspettandosi chissà cosa ci rimane male, è una sorta di crysis corpo a corpo, bello graficamente e per quanto ricordo, non so che tipo di stregoneria abbiano usato, si sente molto fluido anche sotto i 60 fps

gerko
05-04-2017, 17:44
2.99 per altre 20 ore o fino a fine chiavi su BundleStar.

Darkless
05-04-2017, 18:07
2.99 per altre 20 ore o fino a fine chiavi su BundleStar.

Finirà presto in qualche bundle oramai.

Potremmo dire che è un Double Dragon dei giorni moderni? La si mena effettivamente.:D

Double Dragon era molto più tecnico e difficile. Ryse son davvero tutti QTE. E non puoi manco sbagliarli.

gerko
05-04-2017, 20:57
Ok, attendo di beccarlo in bundle. Non ho fretta. Lo metto solo in wish.

Ezechiele25,17
06-04-2017, 14:16

Visto che lo ho in libreria (ma mi sarei ben guardato dal comprarlo) è già stato in qualche bundle

fraussantin
06-04-2017, 14:20

Visto che lo ho in libreria (ma mi sarei ben guardato dal comprarlo) è già stato in qualche bundle
co l'ho in libreria , e ne ho regalato uno a mio cognato , quindi è stato minimo in 2 bundle

floyd2
06-04-2017, 14:50
È sicuramente stato nel monthly...quando c'era xcom 2. Motivo per cui lo hanno in tanti.

Darkless
06-04-2017, 16:12
Precisazione: intendevo finirà nel tier 1 di qualche bundle :D

Altra precisazione: l'unico senso che aveva quel gioco era la grafica uber all'uscita. Più passa il tempo meno senso ha proprio di esistere.

Sunburp
06-04-2017, 17:05

Il combat è simile ai vari batman se non ricordo male, ovviamente con spada e scudo.
Non è male, graficamente sulla one me lo ricordo notevole, poi se a uno piace l'ambientazione si gioca abbastanza facile.

JuanCarlos
06-04-2017, 17:56
Diciamo che a 2,99€ ci sta (ma per me a 2,99€ ci sta quasi tutto, cerchiamo pure di non scadere nel ridicolo :asd:), graficamente è sontuoso, la storia è scontata ma si fa seguire, il gameplay è semplice, ci sono tanti QTE ed in generale è tutto un button-smashing.

Il punto per quanto mi riguarda è: hai tempo da perdere? Prendilo, se il genere non ti da orticaria ti divertirà. Ma se devi rimandare qualcos'altro, magari di migliore... non conviene. Ma non è che non conviene a 2,99€, non conviene e basta. Almeno io ho talmente poco tempo da dedicare al gioco che indipendentemente dal prezzo serve che sia un'esperienza significativa, in qualche modo.

djmatrix619
06-04-2017, 18:18
Che ne pensate di Knights of Pen and Paper 2? Merita?

Ho giocato allo stremo il primo, e non é stato male affatto. Questo é simile? Qualcuno che l'ha giocato?

Vorrei sapere anche se il DLC merita.. cosí al limite prenderei il pacchetto deluxe. Thanks!

devil_mcry
06-04-2017, 19:23

Guarda, considera che è un gioco sviluppato da Crytek quindi grafica super figa ma in qualcosa dovevano ammazzarlo ... Dura poco ma ha un gameplay davvero banalotto dove i quick time event lo fanno da padrone ma non sono punitivi, se li sbagli pacca sulla spalla e vai avanti ugualmente.

Del gioco è bella l'ambientazione, la trama è talmente modesta che me la sono dimenticata, dura poco 3€ vanno bene. Se ci fosse una MOD per togliere i nemici e camminare e basta sarebbe più godibile però

picchiaduro
Potevi anche dire gioco di guida già che c'eri tanto... :D

ThePonz
06-04-2017, 19:30
Se ci fosse una MOD per togliere i nemici e camminare e basta sarebbe più godibile però

:asd:

la coop nell'arena cmq non è poi tanto male :)

alexbilly
07-04-2017, 10:46
Tra gli sconti paradox infognati segnalo:

Knights of Pen and Paper 2 (http://store.steampowered.com/app/310060/?snr=1_614_615_paradox_threesection)

Il primo mi è piacuto e questo bene o male dovrebbe essere la stessa cosa.

Teleglitch: Die More Edition (http://store.steampowered.com/app/234390/?snr=1_614_615_paradox_threesection)

Quest'altro mi sembra il classico gioco difficilotto che serve solo ad abbassare l'autostima :asd:

Comunque son passati più volte per i bundle quindi potrebbero ritornarci :oink:

Il Mulo
07-04-2017, 14:29
Teleglitch: Die More Edition (http://store.steampowered.com/app/234390/?snr=1_614_615_paradox_threesection)

Teleglitch ce l'ho e mi fa vomitare, nel senso che mi dà motion sickness (non so perché). Sappiatelo.

Phopho
07-04-2017, 14:48
Non so se per suggestione o cosa ma mi è venuta la nausea solo guardando il video sulla pagina di Steam :fagiano:

gabmamb
07-04-2017, 14:58
Tra gli sconti paradox infognati segnalo:

Knights of Pen and Paper 2 (http://store.steampowered.com/app/310060/?snr=1_614_615_paradox_threesection)

Il primo mi è piacuto e questo bene o male dovrebbe essere la stessa cosa.

Quest'altro mi sembra il classico gioco difficilotto che serve solo ad abbassare l'autostima :asd:

Comunque son passati più volte per i bundle quindi potrebbero ritornarci :oink:

Io non comprendo come fate ad interessarvi a certi giochi!!!

djmatrix619
07-04-2017, 15:40

Perché cos'hanno di male?:mbe:

Sunburp
07-04-2017, 17:48

Se parli di knights of pen and paper è molto carino, alla lunga forse ripetitivo e forse più adatto su mobile per quanto mi riguarda, ma è veramente un bel gioco.
Teleglitch ha avuto tanto successo, ce l'ho non l'ho ancora provato ma dovrebbe essere un roguelike fatto come si deve.
C'è gente a cui piacciono i telltale e a noi non possono piacere questi? :asd:

djmatrix619
07-04-2017, 17:57
C'è gente a cui piacciono i telltale e a noi non possono piacere questi? :asd:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

..stiamo veramente precipitando nel ridicolo.

Ditelo che vi piace FIFA, COD, o le japponesate.. e almeno posso dire che un motivo per questo scempio c'é.. ma altrimenti.. se questo é l'andazzo.. alieni salvateci!! :O

fraussantin
07-04-2017, 18:03
Cambiamo discorso va....

Oggi si compra dirt rally su hbm

djmatrix619
07-04-2017, 18:50
Cambiamo discorso va....

Oggi si compra dirt rally su hbm

Dal monthly? Mah, io passo. Finirá scontato subito dopo il bundle a tempo record! :asd:

Sunburp
10-04-2017, 09:34
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

..stiamo veramente precipitando nel ridicolo.

Ditelo che vi piace FIFA, COD, o le japponesate.. e almeno posso dire che un motivo per questo scempio c'é.. ma altrimenti.. se questo é l'andazzo.. alieni salvateci!! :O

Vedo che sapete cogliere una battuta :asd:

gabmamb
10-04-2017, 13:16
:muro: :muro: :muro: :muro:
oggi Dishonored2 23,99€ E IO L'HO PRESO A 25,99€:muro: :muro: :muro:
ovviamente stesso negozio (gamesplanet.de)!!!
PIRLA PIRLA PIRLA...

alexbilly
10-04-2017, 13:24
:muro: :muro: :muro: :muro:
oggi Dishonored2 23,99€ E IO L'HO PRESO A 25,99€:muro: :muro: :muro:
ovviamente stesso negozio (gamesplanet.de)!!!
PIRLA PIRLA PIRLA...

e vabbè son 2 euro, e comunque forse sul uk risparmiavi ancora di più :asd:

l'importante è che ci stai giocando almeno :D

gabmamb
10-04-2017, 13:26
e vabbè son 2 euro, e comunque forse sul uk risparmiavi ancora di più :asd:

l'importante è che ci stai giocando almeno :D

no....preso da DOOM :help:

Altair[ITA]
10-04-2017, 13:58
daje per quei 2€ son 20 goleador in meno

alexbilly
10-04-2017, 14:04
;44652432']daje per quei 2€ son 20 goleador in meno

altro che bitcoin, le goleador sono la moneta del futuro :asd:

doctor who ?
10-04-2017, 14:05
no....preso da DOOM :help:

Ah beh, un classico :asd:

;44652432']daje per quei 2€ son 20 goleador in meno

Da te costano ancora 10 cent le goleador?
Qui c'è l'inflazione galoppante :cry:
Aspetta che vincono quelli della moneta sovrana e vedi come le andremo a comprare con la carta di credito :asd:

alexbilly
10-04-2017, 14:17

Aspetta che vincono quelli della moneta sovrana e vedi come le andremo a comprare con la carta di credito :asd:

se non erro è proprio stampato sulla bustina, fatti valere dal tabaccaio :asd:

Altair[ITA]
10-04-2017, 15:30

/2 confezioni di fruitjoy

gerko
10-04-2017, 17:42
;44652821']/2 confezioni di fruitjoy
Non posso resistere. :D

Darius_84
11-04-2017, 15:37
Per chi interessa, ufficiale Bayonetta su PC, in barba al countdown di SEGA è stato svelato in anticipo.
Ancora però non si è capito se sarà una remastared del primo, primi due o capitolo aggiuntivo (ne tantomeno il suo prezzo).
Ancora su steam comunque non è disponibile, ma si sa anche che chi la compra entro il 25 aprile trova "compresa nel prezzo" la digital deluxe

doctor who ?
11-04-2017, 16:19
Per chi interessa, ufficiale Bayonetta su PC, in barba al countdown di SEGA è stato svelato in anticipo.
Ancora però non si è capito se sarà una remastared del primo, primi due o capitolo aggiuntivo (ne tantomeno il suo prezzo).
Ancora su steam comunque non è disponibile, ma si sa anche che chi la compra entro il 25 aprile trova "compresa nel prezzo" la digital deluxe

Arrivato http://store.steampowered.com/app/460790/

Non so niente di questo gioco, però a giudicare dall'hype mi sembra sia interessante, qualcuno l'ha giocato su console ?

alexbilly
11-04-2017, 16:43

Non so niente di questo gioco, però a giudicare dall'hype mi sembra sia interessante, qualcuno l'ha giocato su console ?

azz un i3, forse col dual core ce la faccio :asd:

fraussantin
11-04-2017, 17:07

Su console ha moltissimi fan, lo metto in waitlist, e poi vedremo il da farsi.

Darius_84
11-04-2017, 17:49

Non personalmente, ma lo ho visto a suo tempo su ps3 (o Xbox? Non ricordo) ed era fantastico: protagonista carismatica (oltre al notevole carisma del lato B), storia intrigante e combat system favoloso.
Più di una volta ho accarezzato l'idea di cercare una wiiu usata appositamente per giocarlo con annesso il seguito, ora direi che non devo manco pormi il problema.
Quasi certamente lo prendo se non entro Pasqua al più entro il ponte del 25 visto quanto lo desideravo... 20€ non è manco una cifra improponibile, fosse stato a 40 o più aspettavo ancora, ma 20 per un titolo che giocherei appena messo in libreria direi che ci stanno (per me almeno. NOTA BENE: non è l'angolo del risparmio, quindi non sto scrivendo Blasfemie :asd:)

Altair[ITA]
11-04-2017, 18:18
Ok, nemmeno da qualche ora è uscito bayonetta, e già la sezione "Immagini" di Bayonetta è piena di culi.

Vedete perché amo Steam?

wishlistato

Darkless
11-04-2017, 19:04
;44656846']Ok, nemmeno da qualche ora è uscito bayonetta, e già la sezione "Immagini" di Bayonetta è piena di culi.

Vedete perché amo Steam?

wishlistato

se ami steam per quello non oso immaginari cosa provi per youporn.

doctor who ?
11-04-2017, 19:04
;44656846']Ok, nemmeno da qualche ora è uscito bayonetta, e già la sezione "Immagini" di Bayonetta è piena di culi.

Vedete perché amo Steam?

wishlistato

Meh, è largamente meglio quella di nier autoquellocheè

djmatrix619
11-04-2017, 19:06
Discorsi interessantissimi.. :stordita:

Altair[ITA]
11-04-2017, 19:18
se ami steam per quello non oso immaginari cosa provi per youporn.

cioè asp asp, dovevo scrivere "ahahah sto scherzando ?XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD "

ma stiamo a 'sti livelli?

gabmamb
11-04-2017, 19:33

:eek:
ma si spogliano e lesbicano anche?????
altrimenti nn lo compro.....:Prrr:

Ezechiele25,17
11-04-2017, 19:42

Lo giocai all'epoca sulla 360. Molto carino, anche se un po' incasinato e di stampo "arcade" caciarone. Ricorda Devil May Cry. La protagonista è "interessante", sì :O

A giudicare dagli shot è il primo capitolo nudo (termine non casuale) e crudo. Il seguito credo sia esclusiva nintendo.

alfredo.r
11-04-2017, 22:03
Bayonetta deve essere per tutti voi un instant buy.
È uno dei migliori action della scorsa gen a mani basse.
Chiunque ami i videogiochi deve giocarci.

Darkless
11-04-2017, 22:05
;44657020']cioè asp asp, dovevo scrivere "ahahah sto scherzando ?XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD "

ma stiamo a 'sti livelli?

same bro

Vincenzo77
11-04-2017, 22:14

quindi non amo i videogiochi se aspetto almeno il 75% di sconto? :sofico:

alfredo.r
11-04-2017, 22:33
quindi non amo i videogiochi se aspetto almeno il 75% di sconto? :sofico:

I platinum sono fra le poche software House che meritano i vostri soldi per poter continuare a lavorare e produrre capolavori come questo, non fate i braccini e buttateceli sti 15€ :asd:
Io ho giocato la remaster per Wii U giusto un paio di mesi fa e devo ammettere che a 1080p 60fps era più che godibile... immagino che con una buona scheda video si possa fare anche di meglio, per non parlare del supporto alle mod se mai le metteranno...!

djmatrix619
11-04-2017, 22:47

Quindi se uno non ama gli action, cioé titoli come questo, non ama i videogiochi.

Grazie, mo' me lo segno. :asd:

Altair[ITA]
11-04-2017, 23:08
aspettate, volete dire che è tipo un devil may cry?

tolto dalla wishlist.

una tetta non mi convince a fare un "pigia pigia pigia fai la combo vai nella stanza successiva pigia pigia pigia fai combo"

e appoggio la risata di matrix :asd:

alfredo.r
11-04-2017, 23:27
Si è come un devil may cry ma è molto più curato per ciò che riguarda l'aspetto "combo".
Fate tutto il sarcasmo che volete ma dopo aver letto in questo forum l'aggettivo di imperdibile vicino a schifezze invereconde sentirvi criticare così aspramente bayonetta fa ridere me, e molto anche :asd:
Non siete costretti a prenderlo, ci mancherebbe, si chiama thread dei consigli a posta, ma negare che questo gioco sia una delle pietre miliari della scorsa generazione e del genere action in particolar modo, beh lo ritengo poco oggettivo.
Quindi si, ribadisco, chi ama i videogiochi bayonetta lo compra, perché c'è una cura nel gameplay, nelle cutscene, nell'ambientazione, che ho visto in pochi altri titoli...

djmatrix619
11-04-2017, 23:51
Io creo videogiochi come lavoro.
Gioco da quando ho 6 anni, il che significa che sono piú di 20 anni che nutro questa passione.
Ho giocato su console e PC di ogni tipo.

Per far che? Per farmi dire che non amo i videogiochi perché ODIO la maggior parte dei titoli action? Per piacere su... accetto i consigli sul gioco e i tuoi pareri.. ma é UNA BOIATA PAZZESCA quella che hai detto in questo caso.

Anche io reputo Final Fantasy VIII una pietra miliare, un videogioco per me PERFETTO e che ho amato alla follia.. ma mica vado a dire a chi non piace o addirittura che lo odia (e ti assicuro che sono tantissimi, come quelli che lo apprezzano, sia in questo forum che in generale), che non ama i videogiochi?

Ma scherziamo? :asd:

Ognuno ha i suoi gusti e manifesta il suo amore per il mondo videoludico in maniera diversa.

Lasciamo Bayonetta a chi ama i videogiochi E, e sottolineo E, ama i titoli action.

fraussantin
12-04-2017, 06:00
E SOTTOLINEO ( E) ama le chiappe!

alfredo.r
12-04-2017, 06:45
Gioco da quando ho 6 anni, il che significa che sono piú di 20 anni che nutro questa passione.

Per far che? Per farmi dire che non amo i videogiochi perché ODIO la maggior parte dei titoli action? Per piacere su... accetto i consigli sul gioco e i tuoi pareri.. ma é UNA BOIATA PAZZESCA quella che hai detto in questo caso.

Anche io reputo Final Fantasy VIII una pietra miliare, un videogioco per me PERFETTO e che ho amato alla follia.. ma mica vado a dire a chi non piace o addirittura che lo odia (e ti assicuro che sono tantissimi, come quelli che lo apprezzano, sia in questo forum che in generale), che non ama i videogiochi?

Ognuno ha i suoi gusti e manifesta il suo amore per il mondo videoludico in maniera diversa.

Lasciamo Bayonetta a chi ama i videogiochi E, e sottolineo E, ama i titoli action.

Vabbè dai era un'iperbole... mica ti esplode il pc se non giochi a bayonetta... :D
Ti sto semplicemente dicendo che sentir dire: "bayonetta solo al 90% di sconto" mi fa lo stesso effetto che a te "final fantasy VIII è una ciofeca assoluta"...
Ovvio che non ti strappi i capelli, però immagino che se qualcuno non amante dei JRPG ti chiedesse quale è uno dei migliori tu risponderesti FFVIII così come io rispondo bayonetta in chiave action...

Darkless
12-04-2017, 06:56

Anche io reputo Final Fantasy VIII una pietra miliare , un videogioco per me PERFETTO e che ho amato alla follia.. ma mica vado a dire a chi non piace o addirittura che lo odia (e ti assicuro che sono tantissimi, come quelli che lo apprezzano, sia in questo forum che in generale), che non ama i videogiochi?

Ecco. Quello significa che non ami i videogiochi.

gabmamb
12-04-2017, 07:23
boh...io odio i games in cui sei in terza persona....:O

però mi piacciono i culi (belli)!

quindi????

alexbilly
12-04-2017, 07:55

quindi????

guardati un video di "gameplay" :asd:

-Mariello-
12-04-2017, 07:55

quindi????

Quindi hai sbagliato passione, devi dedicarti maggiormente al porno. :D

gabmamb
12-04-2017, 08:05
Quindi hai sbagliato passione, devi dedicarti maggiormente al porno. :D

già fatto..................mi sono stufato puer di quello!!!!:( :( :(

:ciapet:

fraussantin
12-04-2017, 08:16

quindi????
Gioca a duke nukem forever! :asd:

Darius_84
12-04-2017, 08:19
Ieri mi era morta l'ADSL e non ho potuto leggere i vari reply.
Grazie per avermi fatto iniziare la giornata con un bel po' di grasse risate :asd:

djmatrix619
12-04-2017, 08:28
E SOTTOLINEO ( E) ama le chiappe!

Giuuuusto! :D

Ecco. Quello significa che non ami i videogiochi.

Maa.. Ma.... Ma... Ma vaaaaff..... :rotfl: :asd:

Phopho
12-04-2017, 08:45
Dai, oramai conosciamo tutti la crociata di Darkless contro FF8 :asd:
Con matrix e me non attacca :D

devil_mcry
12-04-2017, 08:47
ma ci saranno saldi steam a pasqua?

djmatrix619
12-04-2017, 08:59
Dai, oramai conosciamo tutti la crociata di Darkless contro FF8 :asd:
Con matrix e me non attacca :D

Si, ci ho messo un pó ma ora lo conosco anche io! :asd:

Direi che devi chiedere nel thread degli sconti.. qui siamo pure andati fin troppo oltre.. :asd: (io cmq non ne ho idea..)

Ezechiele25,17
12-04-2017, 09:37
Ho letto fino a FF VIII poi :asd:

fraussantin
12-04-2017, 10:50
Non credo. Stanno facendo una tornata di big sconti settimanali, ogni settimana c'è un publisher piu qualche giocone, se vanno avanti cosí tra febbraio e maggio han scontato tutto il catalogo.

Vincenzo77
12-04-2017, 11:10
Non credo. Stanno facendo una tornata di big sconti settimanali, ogni settimana c'è un publisher piu qualche giocone, se vanno avanti cosí tra febbraio e maggio han scontato tutto il catalogo.
Mah, della roba che ho in wishlist non si è visto nulla di che, credo niente oltre al 50% (e parlo di titoli molto vecchi, non roba appena uscita).

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

fraussantin
12-04-2017, 11:17
Ba della mia ce ne sono stati molti,( quasi tutti) il problema è che sono sconti brutti.

Cromwell
12-04-2017, 12:40
Mah, della roba che ho in wishlist non si è visto nulla di che, credo niente oltre al 50% (e parlo di titoli molto vecchi, non roba appena uscita).

Ba della mia ce ne sono stati molti,( quasi tutti) il problema è che sono sconti brutti.

Fatevene una ragione e abituatevi a ciò. Nel frattempo e attesa sfoltite, sfoltite e sfoltite... ho già detto sfoltite?

:O

T_zi
12-04-2017, 12:43
C'è tutta la saga di king's bounty a poco su steam. Quasi quasi... anche se i primi capitoli li ho tutti scatolati.

Altair[ITA]
12-04-2017, 18:12
mai come ora vorrei tanto venisse un mod, non è possibile assegnare "pietre miliari" a caso :D

Ezechiele25,17
12-04-2017, 20:06
;44660005']mai come ora vorrei tanto venisse un mod, non è possibile assegnare "pietre miliari" a caso :D

E pure "giochi perfetti", visto che ci troviamo :asd:

djmatrix619
12-04-2017, 20:16
E pure "giochi perfetti", visto che ci troviamo :asd:

E perché mai? Perché tu la pensi diversamente?

Mó mi segno pure quest'altra cosa, spetta eh! Oggi faccio il pieno di saggezza! :O

:rotfl:

Altair[ITA]
20-04-2017, 19:26
http://store.steampowered.com/app/563560/?snr=1_7_7_230_150_1

Consiglio caldamente questo titolo :)

alessio.91
20-04-2017, 19:30
;44681807']http://store.steampowered.com/app/563560/?snr=1_7_7_230_150_1

Consiglio caldamente questo titolo :)

Why? :)

albys
20-04-2017, 20:12
Homefront the revolution completo di tutti i DLC a 12 euro mi pare un'ottima offerta.
https://www.humblebundle.com/store/homefront-the-revolution-freedom-fighter-bundle

bonusax
05-05-2017, 20:26
ciao ragazzi, voi che sapete sempre tutto ;)

in questo periodo post the division e andromeda, ho un'incredibile voglia di un rpg con i controcaxxi e combat melee.

Vorrei, dico vorrei, fosse in 3 persona e real time, ma posso anche provare a vedere se l'isometrica mi aggrada lo stesso,.

la cosa fondamentale, è che offra davvero la possiblità di modellare il proprio personaggio in modi diversi e opposti, magari utilizzando potenziamenti delle armi, armature, o livellando il pg.

davvero, per quanto the division fosse incentrato sull'uccidere tutto e tutti, ho passato ore a provare mod, calibrare armi, provare questo o quel pezzo che cambiava un solo parametro del personaggio, ecc ecc....

avete idee?

gia fatti tutti gli elder scroll, i gothic, i rysen, e anche Origins ( inquisition l'ho mollato , pietoso per me...)

Roland74Fun
05-05-2017, 20:30
TW3?

bonusax
05-05-2017, 20:34
TW3?

si scusa, fatto 3 volte ;) fantastico!

Il Mulo
05-05-2017, 20:45
I Souls

bonusax
05-05-2017, 20:50
souls non li considero dei puri rpg,per questo non li ho inseriti ;)
ma ti ringrazio ho gia circa 1400 ore fra tutti e tre!

vampire me lo ricordo, se non erro lo giocai poco dopo la sua uscita nel 200 e mi rapì totalmente...

;9

ThePonz
05-05-2017, 21:00
lo giocai poco dopo la sua uscita nel 200

esagerato, non è così vecchio! :O

bonusax
05-05-2017, 21:18
esagerato, non è così vecchio! :O

ahahahahhaha in relata son u n vampiro anche io, per questo...

ps cosa ne pensate di black desert online??

è un mmorpg, ma molto piu dinamico di teso e con un edito spettacolare...

Sunburp
08-05-2017, 10:38
souls non li considero dei puri rpg,per questo non li ho inseriti ;)
ma ti ringrazio ho gia circa 1400 ore fra tutti e tre!

vampire me lo ricordo, se non erro lo giocai poco dopo la sua uscita nel 200 e mi rapì totalmente...

;9

Perdonami ma se consideri the division un rpg come puoi non considerare rpg i souls?

Il Mulo
08-05-2017, 11:20
Perdonami ma se consideri the division un rpg come puoi non considerare rpg i souls?

Sì ma sempre che li ha stragiocati, cambia poco come li vuole considerare.

Io invece sono seriamente interessato a The Division, che ho giocato per 7 ore durante il free weekend.

Sono frenato più che altro dalla bassa valutazione data dagli utenti, ma non capisco il motivo. Perché viene giudicato così male? Quali sono i suoi difetti principali?

F5F9
08-05-2017, 11:57
the division è carinissimo, è pure ben doppiato in ita, un bel combat e la grafica ineccepibile
il problema è che, data la sua natura multiplayer, la storia (che intriga) rimane sospesa, lascia un sapore di incompletezza
infatti l'ho disinstallato, magari, se un giorno faranno un dlc che lo completi, lo riprenderò

Roland74Fun
08-05-2017, 14:22
The Division è bello. Solo che la storia è poco sfruttata e le missioni sono poche. A meno che non vai avanti a forza di DLC.
Ci si diverte online con altri utenti più che altro è passando ore a moddare l'arsenale ricalibrando i pezzi.

Il Mulo
08-05-2017, 14:31
The Division è bello. Solo che la storia è poco sfruttata e le missioni sono poche. A meno che non vai avanti a forza di DLC.
Ci si diverte online con altri utenti più che altro è passando ore a moddare l'arsenale ricalibrando i pezzi.

Io The Division lo intendo come gioco arcade da giocare in maniera casual, non per apprezzarne la storia.

L'idea è di finire la campagna (per salire di livello) e poi prendere il DLC Survival.

Altair[ITA]
10-05-2017, 18:22
questi tipi di giochi mi incuriosiscono sempre
http://store.steampowered.com/app/572330/The_Fan/

albys
10-05-2017, 19:19
In effetti stuzzica assai.
Ma senza italiano non mi azzardo. Comunque qualcuno potrebbe provarlo, no? :)