PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®Vita

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

DonRaffaè1989
24-11-2012, 08:33
cosa bisogna controllare comprando un usato?

A pagina 95 e seguenti ho fatto la stessa domanda, vedi se possono essere utili anche a te le risposte ;)

tecnologico
24-11-2012, 08:53
A pagina 95 e seguenti ho fatto la stessa domanda, vedi se possono essere utili anche a te le risposte ;)

ma se siamo a pagina 51! (:asd:)

wrad3n
24-11-2012, 09:12

:confused: :doh: :mbe: :) :D :asd:

101 :)

LuPellox85
24-11-2012, 09:35
cosa bisogna controllare comprando un usato?

che si accenda :D

DonRaffaè1989
24-11-2012, 09:44
:doh:
in realtà sono un viaggiatore nel tempo :asd:

Sunburp
24-11-2012, 20:46
play-asia.com?

Mi viene a costare di più che non da Amazon USA!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Fatal Frame
26-11-2012, 09:30
Ma sto Zero Escape che gioco sarebbe ?? ^^

Jeegsephirot
26-11-2012, 09:42
Per colpa di Cerbert ho preso dagli USA P4 in versione Solid Gold Premium Edition, almeno con la scusa mi sono preso anche custodia e altre cazzatine varie :asd:

NighTGhosT
26-11-2012, 09:44
Per colpa di Cerbert ho preso dagli USA P4 in versione Solid Gold Premium Edition, almeno con la scusa mi sono preso anche custodia e altre cazzatine varie :asd:

Ma non dovremmo esser prossimi alla versione EU di P4G?

Jeegsephirot
26-11-2012, 09:52
Ma non dovremmo esser prossimi alla versione EU di P4G?

Marzo 2013 non mi pare sia proprio prossimo :asd:

NighTGhosT
26-11-2012, 09:55
Marzo 2013 non mi pare sia proprio prossimo :asd:

Allora quella in arrivo questa settimana al negozio del mio amico e' la retail US.....altrimenti non si spiega (gamestart) ;)

Jeegsephirot
26-11-2012, 09:58
Allora quella in arrivo questa settimana al negozio del mio amico e' la retail US.....altrimenti non si spiega (gamestart) ;)

Sarà sicuramente così visto che Nis America tempo fa ha dichiarato tramite comunicato stampa che il gioco verrà distribuito in verso Marzo 2013

cerbert
26-11-2012, 10:19
un consiglio: Cosa compro?

Corpse Party
Persona (il primo capitolo... gli altri sono troppo costosi, altrimenti aspetto p4)
ys-seven
monster hunter freedom unite

Il mio modesto parere è che Corpse Party valga ogni singolo dollaruccio che ci metti, ed anche di più...
Persona, boh, anche lì io sono un fanatico di P3 e P4 mentre P2: Innocent Sin mi ha lasciato un po' freddino ma magari debbo resistere alla prima parte del gioco, decisamente priva di carisma se paragonata ai successori.

Gli altri non li conosco.

Penso che possa essere definito un classico Avventura punta&clicca in prima persona di genere thriller. In questo thread ci sono degli estimatori, quindi passo la palla a loro.

FHHHHH! FFHHHHHH! SENTI IL POTERE DEL LATO OSCURO!! :ciapet:
Ammazza anche te, però, non hai mezze misure: o niente o la AnvedikerobbaEdition!! :p
Mo' non mi dire che ti eri comprato la Catherine: Stray Sheep Edition. :eek:

Thrawn82
26-11-2012, 10:50
Ragazzi, è uscito Lego Il Signore degli Anelli per PSVita ? ..avevo visto il trailer tempo fa e mi pareva abbastanza carino come gioco.
Qualcuno l'ha comperato/provato?

Ciao

Jeegsephirot
26-11-2012, 10:52
FHHHHH! FFHHHHHH! SENTI IL POTERE DEL LATO OSCURO!! :ciapet:
Ammazza anche te, però, non hai mezze misure: o niente o la AnvedikerobbaEdition!! :p
Mo' non mi dire che ti eri comprato la Catherine: Stray Sheep Edition. :eek:

Io amo le AnvedikerobbaEdition, non posso stare senza, se posso puntare su quella, quindi è ovvio che per Catherine mi presi la Stray Sheep Edition, ma quella Europea (quindi niente mutandoni e cuscini, ahimè)

Fatal Frame
26-11-2012, 14:09
Ieri sera, ho capito come usare il download automatico (poi l'ho attivato sulla PS3 anche), ma non ho trovato invece l'autosave online ... ma è già stato implementato ??

Ad es. sulla PS3 ho 1024 MB di archiviazione online, su PS Vita non c'è nulla di tutto cio' :sisi:

akfhalfhadsòkadjasdasd
26-11-2012, 14:13
E' fondalmentalmente una visual novel e mi ha fatto fare pace con ign che gli ha mollato un bel votone, anche se non è un gioco commerciale AAA :asd:

per il resto ci sono recensioni.

Essendo una visual novel non ha pregi di gamplay e punta tutto sulla trama e i personaggi.

Aggiungo che è anche per 3DS, anzi direi originariamente per 3DS vista la resa visiva, ed è il seguito del famigerato "999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors" del DS.

Santomarco
26-11-2012, 20:24
Preso corpse party ... E mi si è piantato il download a 33mb... Dopo di che mi si è bloccata la console e ho dovuto forzare lo spegnimento...
Comunque ora mi gioco questo , in attesa di persona 4 e last reward!

Fatal Frame
26-11-2012, 20:36
Preso corpse party ... E mi si è piantato il download a 33mb... Dopo di che mi si è bloccata la console e ho dovuto forzare lo spegnimento...
Comunque ora mi gioco questo , in attesa di persona 4 e last reward!
Gli impallamenti sono normali. Sarà il firmware ancora acerbo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

NighTGhosT
26-11-2012, 20:38
Tempo che passo in negozio....e dovrebbe esser arrivato anche P4G....quasi quasi prendo su tutto in blocco :asd:

Crasher89
27-11-2012, 00:28
Qualcuno ha preso sine mora? Io mi sto infognando xD

TreeWalker
27-11-2012, 01:26
Fortunatamente il giorno che comprerò uno shmup per la sola veste grafica non è ancora arrivato :asd:

akfhalfhadsòkadjasdasd
27-11-2012, 07:46
c'è una demo di sine mora?

TreeWalker
27-11-2012, 10:43
Su 360/ps3 sicuro, su ps vita bho..

HexDEF6
27-11-2012, 11:00
c'è una demo di sine mora?

si

Fatal Frame
27-11-2012, 12:24
Ieri sera, ho capito come usare il download automatico (poi l'ho attivato sulla PS3 anche), ma non ho trovato invece l'autosave online ... ma è già stato implementato ??

Ad es. sulla PS3 ho 1024 MB di archiviazione online, su PS Vita non c'è nulla di tutto cio' :sisi:

Nessuno che mi possa consigliare ?? ^^

Sunburp
27-11-2012, 20:28
Nessuno che mi possa consigliare ?? ^^

Io sulla mia esattamente dove puoi impostare gli aggiornamenti automatici e la sincronizzazione dei trofei ho l' opzione per i salvataggi online...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

akfhalfhadsòkadjasdasd
27-11-2012, 20:31
Su 360/ps3 sicuro, su ps vita bho..

si

c'è.. ma non nella sezione "demo" ma in quella dei giochi completi :rolleyes:

la versione completa non costa molto comunque, quasi quasi se davvero mi piace... e soprattutto vale il tempo

Fatal Frame
27-11-2012, 23:00
Mah non capisco perché si era persa l'installazione di Virtua Tennis 4, ho rimesso la cartuccia e me l'ha reinstallato da zero :confused:

Santomarco
28-11-2012, 05:45
Ma che razza di demo è quella di last reward?
Per prima cosa si sono dimenticati una frase in giapponese... E poi dura poco e non devi fare nulla di nulla!

Thrawn82
28-11-2012, 08:51
Ragazzi, è uscito Lego Il Signore degli Anelli per PSVita ? ..avevo visto il trailer tempo fa e mi pareva abbastanza carino come gioco.
Qualcuno l'ha comperato/provato?

Ciao

Sunburp
28-11-2012, 13:12
Ma che razza di demo è quella di last reward?
Per prima cosa si sono dimenticati una frase in giapponese... E poi dura poco e non devi fare nulla di nulla!

Effettivamente la demo non mi ha fatto venire voglia di comprarlo. Sopratutto i controlli non mi sono piaciuti.

akfhalfhadsòkadjasdasd
28-11-2012, 14:31
Demo di Zero Escape brutta? peccato..

Comunque considerate che è una visual novel, non è propriamente un videogame. Come trama e personaggi devo dire che spacca di brutto. Sviluppi totalmente imprevedibili :asd:

Santomarco
29-11-2012, 12:14
Demo di Zero Escape brutta? peccato..

Comunque considerate che è una visual novel, non è propriamente un videogame. Come trama e personaggi devo dire che spacca di brutto. Sviluppi totalmente imprevedibili :asd:

Il gioco sarà pur bello... Ma la demo non mostra nulla delle meccaniche di gioco!

Sunburp
29-11-2012, 12:57
Invece sine mora mi ha colpito, non sono un amante del genere, ma sembra notevole.

akfhalfhadsòkadjasdasd
29-11-2012, 19:09
Si sà qualcosa di concreto su Bioshock e Dragon'sCrown?

Il gioco sarà pur bello... Ma la demo non mostra nulla delle meccaniche di gioco!
Non ci sono meccaniche da gioco da mostrare :D

bon, lungi da me voler fare pubblicità al gioco xyz

Santomarco
29-11-2012, 19:14
Si sà qualcosa di concreto su Bioshock e Dragon'sCrown?

Non ci sono meccaniche da gioco da mostrare :D

bon, lungi da me voler fare pubblicità al gioco xyz

capisco che è il tipico gioco di stampo giapponese... => quindi mi aspettavo almeno di fare qualche scelta nella DEMO!!
altrimenti a sto punto mi risparmiavo di scaricare 170mb e mi vedevo il video!

davide22
29-11-2012, 23:35
In questi giorni , grazie a un mese di plus gratuito sto giocando a Uncharted , non l'avevo ancora preso visto che ho comprato la vita da poco..
Caspita :eek:
Ma è davvero fatto bene , veramente un gran gioco.. e vedere tutto quel popò di roba a schermo su una portatile è allucinante..non pensavo davvero fosse cosi' curato..
Sicuramente prima della scadenza rinnoverò il plus, tra play3 e vita ora conviene sempre più http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sieno/16.gif

akfhalfhadsòkadjasdasd
30-11-2012, 11:28
capisco che è il tipico gioco di stampo giapponese... => quindi mi aspettavo almeno di fare qualche scelta nella DEMO!!
altrimenti a sto punto mi risparmiavo di scaricare 170mb e mi vedevo il video!
E poi nel video c'è solo il coniglio deviato :asd:

Sbaglio o a Dicembre non esce nulla degno di nota?

[?]
30-11-2012, 11:41
In questi giorni , grazie a un mese di plus gratuito sto giocando a Uncharted , non l'avevo ancora preso visto che ho comprato la vita da poco..
Caspita :eek:
Ma è davvero fatto bene , veramente un gran gioco.. e vedere tutto quel popò di roba a schermo su una portatile è allucinante..non pensavo davvero fosse cosi' curato..
Sicuramente prima della scadenza rinnoverò il plus, tra play3 e vita ora conviene sempre più http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sieno/16.gif

Eh si... è uno dei due giochi decenti :asd:

Sunburp
30-11-2012, 15:32
;38631425']Eh si... è uno dei due giochi decenti :asd:

Sono ancora pochi, ma sono più di due.

Fatal Frame
30-11-2012, 16:20
;38631425']Eh si... è uno dei due giochi decenti :asd:
Forse adesso sono diventati tre, nuovo record :sofico: :sofico:

LuPellox85
30-11-2012, 16:22
sarà, ma io con ridge racer mi diverto :P

Fatal Frame
30-11-2012, 16:49
sarà, ma io con ridge racer mi diverto :P

Quattro :sofico:

GUARDIAN 77
30-11-2012, 16:54
io sto giocando a Gravity Rush, posso dire solo chè è stupendo.:eek:
sicuramente ad oggi il miglior gioco su Ps Vita.

Fatal Frame
30-11-2012, 16:58
io sto giocando a Gravity Rush, posso dire solo chè è stupendo.:eek:
sicuramente ad oggi il miglior gioco su Ps Vita.

Quello è il secondo :asd:

wrad3n
30-11-2012, 17:03
Nessuno nomina Montezuma blitz? Ho anche la versione android ma questa è bellissima, lo gioco tutti i giorni, soprattutto quando sono sul trono :D

GUARDIAN 77
30-11-2012, 17:05
Quello è il secondo :asd:

:D
mettiamoci anche Assassin's che è molto bello, e da quello che ho visto nella lista potrebbe esserci anche Most Wanted.
ho giocato anche la demo di Dynasty Warriors Next, non è male ma il problema è l'inglese:mc:

Fatal Frame
30-11-2012, 17:06
:D
mettiamoci anche Assassin's che è molto bello, e da quello che ho visto nella lista potrebbe esserci anche Most Wanted.
ho giocato anche la demo di Dynasty Warriors Next, non è male ma il problema è l'inglese:mc:

Vabbè non esageriamo adesso :sofico:

GUARDIAN 77
30-11-2012, 17:17
Vabbè non esageriamo adesso :sofico:

esageriamo dai:sofico:
ci metto anche Ninja Gaiden, Mortal Kombat, Motor storm RC, e Metal Gear Collection.
non avevo mai giocato così tanto su una portatile, pensa che in tre anni di psp ho giocato solo a Obscure,Silent Hill Origins, e Ultimate Ghosts'n Goblins:asd:
attendo da mesi l'ultimo sul Ps Store ma non si vede:cry:

Fatal Frame
30-11-2012, 19:13
esageriamo dai:sofico:
ci metto anche Ninja Gaiden, Mortal Kombat, Motor storm RC, e Metal Gear Collection.
non avevo mai giocato così tanto su una portatile, pensa che in tre anni di psp ho giocato solo a Obscure,Silent Hill Origins, e Ultimate Ghosts'n Goblins:asd:
attendo da mesi l'ultimo sul Ps Store ma non si vede:cry:
Azz e c'è sullo Store ??

Fatal Frame
30-11-2012, 20:31
Non sono riuscito a connettere la PS Vita al PC tramite Wi-Fi, ma come si fa ??

Ho abilitato "connessione Wi-Fi" su PC, aggiornato la console al firmware 2.00 e collegati entrambi i dispositivi allo stesso router :(

GUARDIAN 77
30-11-2012, 20:58
Azz e c'è sullo Store ??

no, ancora non c'è nei giochi psp:doh:
non ho capito il perchè, visto che anche su ps vita farebbe la sua bella figura

Sunburp
30-11-2012, 21:49
Io aggiungerei New Little King's Story che sembra bello, e per i fortunati americani Persona e Ragnarok :D

Poi una domanda, se prendo un classico PS ONE, per es. Resident Evil, sulla ps3, poi posso scaricarlo anche su Vita senza doverlo ripagare?

Jeegsephirot
30-11-2012, 22:40
Io aggiungerei New Little King's Story che sembra bello, e per i fortunati americani Persona e Ragnarok :D

Poi una domanda, se prendo un classico PS ONE, per es. Resident Evil, sulla ps3, poi posso scaricarlo anche su Vita senza doverlo ripagare?

si puoi

Sunburp
01-12-2012, 00:45
si puoi

Ottimo :D

wrad3n
01-12-2012, 07:09

Si, ma è meglio passare sempre dallo store vita, alcuni giochi PS1 che funzionano su ps3 non funzionano su vita (es. Resident Evil 2).

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

[?]
01-12-2012, 07:50
Si puo' pure fare passare il peggior minis in circolazione come bel gioco... i gusti son gusti.
Rimane il fatto che come KA c'è Uncharted, come ottimo gioco Gravity Rush, come buon sportivo Virtua Tennis... il resto è roba che si puo' benissimo fare a meno, da possessore mi aspetto ben altro.

Sunburp
01-12-2012, 10:30
Si, ma è meglio passare sempre dallo store vita, alcuni giochi PS1 che funzionano su ps3 non funzionano su vita (es. Resident Evil 2).

Anche se sullo store PS3 li da come compatibili pure per vita?

Ma lo storie PSN è accessibile anche via web dal PC?

;38635947']Si puo' pure fare passare il peggior minis in circolazione come bel gioco... i gusti son gusti.
Rimane il fatto che come KA c'è Uncharted, come ottimo gioco Gravity Rush, come buon sportivo Virtua Tennis... il resto è roba che si puo' benissimo fare a meno, da possessore mi aspetto ben altro.

Non so, io la sto usando sicuramente più del 3ds, i giochi sicuramente sono ancora pochi, e alcuni grandi nomi hanno sicuramente toppato alla grande (tipo cod), ma la situazione sopratutto ora con il plus è in deciso miglioramento.

Santomarco
01-12-2012, 11:05
sono appena tornato dalla gamestop:
ho lasciato una memory card da 8gb + fifa football e mi sono preso a 14 euro little big planet psvita!! :D

Sunburp
01-12-2012, 12:06
ho lasciato una memory card da 8gb + fifa football e mi sono preso a 14 euro little big planet psvita!! :D

:sly:

[?]
01-12-2012, 12:29

Che affare :asd:

wrad3n
01-12-2012, 12:37
Anche se sullo store PS3 li da come compatibili pure per vita?

In generale si, se c'è la compatibilità anche per Vita allora funzionano, ma proprio con RE2 c'era stato un problema ed il gioco che inizialmente era dato come compatibile è stato eliminato dallo store Vita (lo sto ancora aspettando...), cmq, solo per comodità, scorrendo lo store da Vita si ha automaticamente la lista di tutti i giochi compatibili, senza dover spulciare ad uno ad uno quelli su store PS3.

Ma lo storie PSN è accessibile anche via web dal PC?

Si, ma tramite MediaGo e solo lo store gioco/video dedicato a PSP (quindi anche giochi PS1).

akfhalfhadsòkadjasdasd
01-12-2012, 13:03
Piu' gioco a LBP più ho l'impressione di stare in un luna park in cui fanno vedere 'Paura e delirio a las vegas' con sotto la colonna sonora fatta da Barbie :fagiano:

ps: non è un complimento :asd:

Vincent79
01-12-2012, 13:21
salve ragazzi ho da poco acquistato la psvita e vorrei qualchje delucidazione su qualche punto.
1) come faccio ad aggiornare flash player per youtube? tramite wifi non riesco
2) c'è qualche software per modificare le foto da scattare, come color seppia, bianco e nero ecc...
grazie a chi risp. e complimeti come sempre per il thread

Vincent79
01-12-2012, 13:45
salve a tutti, ho da poco acquistato la ps vita e volevo qualche delucidazione su alcuni punti.
1)come faccio ad installare adobe flash player per you tube, dato che tramite wifi non riesco
2)c'è qualche software che modifica la web per fare foto tipo seppia, bianco e nero ecc...
grazie e complimenti per il thread

Fatal Frame
01-12-2012, 16:20
Non c'è flash su ps vita :rolleyes:

Fatal Frame
01-12-2012, 16:35
Neanche sul PC fisso riesco a collegare la Vita in Wi-Fi -.-

wrad3n
01-12-2012, 16:43
ma non ho trovato invece l'autosave online ... ma è già stato implementato ??

Alla fine ci sei riuscito?
Ho dato un'occhiata, si attiva da "Impostazioni" -> "Playstation Network" -> "Impostazioni aggiornamento automatico", "Aggiorna automaticamente" e "carica i dati nell'area di archiviazione online".
Da "Gestione contenuto" invece (selezionando "archiviazione online") puoi scegliere come gestire il cloud.
Puoi copiare da Vita ad "Arch. online" e viceversa, decidendo quali salvataggi passare automaticamente online.

Non sono riuscito a connettere la PS Vita al PC tramite Wi-Fi, ma come si fa ??

Ho abilitato "connessione Wi-Fi" su PC, aggiornato la console al firmware 2.00 e collegati entrambi i dispositivi allo stesso router :(

Anche per questo bisogna passare da "Gestione contenuto", selezioni PC e poi connessione wifi, su PC cmq dev'essere installato il content manager assistant.

Santomarco
01-12-2012, 17:11
;38637239']Che affare :asd:

non mi sembra male come gioco!!

invece fifa era abbastanza (tanto ) scattoso :muro:

NighTGhosT
01-12-2012, 21:28
;38635947']Si puo' pure fare passare il peggior minis in circolazione come bel gioco... i gusti son gusti.

Io ho quasi il presentimento che Vita sia in una fase di stasi criogena.......aspettando il corpo centrale della console....:rolleyes:

E come ben sai....anche io parlo da possessore. ;)

Ah, concordo con te ma all'opposto....la mia ka e' gravity e l'ottimo gioco uncharted. :D

Fatal Frame
01-12-2012, 23:59
Niente, sulla PS Vita non mi rileva il PC tramite Wi-Fi, adesso provo a chiedere sul forum ufficiale

Che nervoso però, faccio tutto giusto, e niente da fare -.-

Sunburp
02-12-2012, 00:46
Niente, sulla PS Vita non mi rileva il PC tramite Wi-Fi, adesso provo a chiedere sul forum ufficiale

Che nervoso però, faccio tutto giusto, e niente da fare -.-

Controlla che siano sulla stessa rete e che entrambi ottengano l'ip da DHCP.

Fatal Frame
02-12-2012, 01:24
Sì ci sono entrambi con il loro IP

Fatal Frame
02-12-2012, 14:22
Ma oltre a Stardust ci sono altri giochi con le navicelle ??

Fatal Frame
02-12-2012, 17:01
Ne ho due minis di quel tipo, intendevo proprio giochi PS Vita io :asd:

Che belli i giochi PSP, ho preso Obscure 2, Gran Turismo, Lemmings, Stadust (gratuito), Manhunt 2, e basta credo :asd:

Tra questi, Obscure 2 mi sembra un po' più sgranato del solito :asd:

Ho abilitato il filtro bilineare, ma su PSP non c'erano filtri ?? La grafica era quella pixellosa senza nessun filtro ?? :sisi:

[?]
03-12-2012, 07:45
non mi sembra male come gioco!!

invece fifa era abbastanza (tanto ) scattoso :muro:

Non parlavo dei gioco, gli hai dato tanta roba e ci hai smenato a confronto.
Ma GameStop si sa come gira

Bruce Deluxe
03-12-2012, 13:14
Sto valutando di prendere questa console per natale, la consigliereste o è meglio aspettare qualche altro giochi di peso?
In realtà mi ero ripromesso di aspettare ma vedendo l'offerta di amazon (173€ con LBP compreso la scimmia sta cominciando ad urlare comprala comprala :asd:)

[?]
03-12-2012, 13:17
Sto valutando di prendere questa console per natale, la consigliereste o è meglio aspettare qualche altro giochi di peso?
In realtà mi ero ripromesso di aspettare ma vedendo l'offerta di amazon (173€ con LBP compreso la scimmia sta cominciando ad urlare comprala comprala :asd:)

Quel prezzo è buono, rimane il fatto che x me al momento ci sono due bei giochi e il resto fuffa.

Bruce Deluxe
03-12-2012, 13:22
;38647399']Quel prezzo è buono, rimane il fatto che x me al momento ci sono due bei giochi e il resto fuffa.

E' esattamente quello il problema, ci fossero stati una decina di titoli veramente validi, avrei già fatto l'ordine :)
Ora guardo la line-up prevista per il 2013 se non trovo almeno 5 titoli interessanti mi sa che rimando l'acquisto...

p.s. Posso chiederti se il browser è decente?

NighTGhosT
03-12-2012, 13:30
....lo e'....nulla di straordinario....ma la decenza la raggiunge tranquillamente. ;)

Santomarco
03-12-2012, 13:42
;38645455']Non parlavo dei gioco, gli hai dato tanta roba e ci hai smenato a confronto.
Ma GameStop si sa come gira

bah... fifa l'ho comprato usato a 14euro ... e ci ho perso l'80% ok, ma la mem card a 15euro non mi è andata malissimo... poteva andare peggio (rispetto alla media della gs)

**oltretutto non mi sono fatto sangue acido a dover contrattare qui sul forum per venderlo... perdendoci poi salute alla posta :fagiano:

ah... mi sono bloccato a corpse party... sono un incapace

Bruce Deluxe
03-12-2012, 13:44
....lo e'....nulla di straordinario....ma la decenza la raggiunge tranquillamente. ;)

Ok grazie :D

akfhalfhadsòkadjasdasd
03-12-2012, 14:22
Peccato che nei prossimi mesi per me c'è davvero il NULLA.

Persona 4 non lo voglio con le voci inglese, già sentite.

Dragons' Crown se ne parla tra un anno, Bioshock non si sa se è crepato del tutto.

Soul Sacrifice il prossimo titolo degno di nota?

Fatal Frame
03-12-2012, 15:57
Tra i due Gow, Exit 2, Sega Mega Drive Coll., va bene prendere tutto ??

Sono giochi PSP che ho trovato usllo store, ho già (sempre per PSP): Obscure 2, Gran Turismo, Lemmings, Stadust (gratuito) e Manhunt 2

wrad3n
03-12-2012, 16:24
Tra i due Gow, Exit 2, Sega Mega Drive Coll., va bene prendere tutto ??

Si, gow se vuoi ampliare/continuare la storia, exit ed exit 2 che nel loro piccolo sono due capolavori.
Per la mega drive collection dipende, per me, tolti i 3 golden axe non vale nulla...
Prenderei piuttosto i 2 GTA e Daxter (secondo me miglior platform per PSP).

Sunburp
03-12-2012, 16:26
Monster hunter pure :D

Giulio TiTaNo
03-12-2012, 16:54
che ipo di gioco è persona4? io non ho mai giocato ai capitoli precedenti, posso inziare da questo o la storia è collegata?

Jeegsephirot
03-12-2012, 17:19
che ipo di gioco è persona4? io non ho mai giocato ai capitoli precedenti, posso inziare da questo o la storia è collegata?

jrpg/visual novel/dungeon crawler e lo puoi giocare tranquillamente senza aver giocato i predecessori. Guardati qualche video su youtube e valuta in prima persona, non è propriamente un gioco che può piacere a tutti

TreeWalker
03-12-2012, 19:35
Leggo adesso la discussione alle pagine precedenti e nessuno che mi nomina Shinobido2, mavvabbè :doh:

GUARDIAN 77
04-12-2012, 09:29
:sbav:
http://i47.tinypic.com/35jbaj5.jpg

http://i45.tinypic.com/289afwj.png

a Marzo in Jap.
subito mio quando uscirà da noi.

TreeWalker
04-12-2012, 10:58
Cioè tipo mai? :asd:

L'unica cosa che uscirà qui sarà il gioco..

GUARDIAN 77
04-12-2012, 11:48
Cioè tipo mai? :asd:

L'unica cosa che uscirà qui sarà il gioco..

va bene lo stesso:D

Fatal Frame
05-12-2012, 10:42
Qualcuno ha preso i Metal Slug ??

Ci sono gli 1 2 X 3 XX se non sbaglio, e costano 6€ l'uno ...

Santomarco
06-12-2012, 06:41
Ma nei giochi di PSP, l impostazione per installare i giochi sulla memory card è utile solo in caso di utilizzo del gioco su PSP e non su psvita, vero? => il gioco preso dal PSN si trova già in memory card

Sunburp
06-12-2012, 08:36
Chi ha FIFA 13 come trova l'online?

E poi con quest'ultimo aggiornamento i vecchi salvataggi dei giochi si trasferiscono automaticamente in cloud o bisogna fare qualcosa manualmente?

Fatal Frame
06-12-2012, 09:54
Qualcuno ha preso i Metal Slug ??

Ci sono gli 1 2 X 3 XX se non sbaglio, e costano 6€ l'uno ...
Riguardo al mio post ...

Ci sono solo 1 2 e XX, avevo visto male

Tutte versioni PSP, comunque le ho prese

wrad3n
06-12-2012, 14:05
Riguardo al mio post ...

Ci sono solo 1 2 e XX, avevo visto male

Tutte versioni PSP, comunque le ho prese

Ma su store non c'è la Metal Slug Anthology?
contiente MS 1,2,X,3,4,5,6

Fatal Frame
06-12-2012, 14:09
Ma su store non c'è la Metal Slug Anthology?
contiente MS 1,2,X,3,4,5,6
No, ho controllato benissimo ... non c'è :confused:

Senno' avrei preso quello ... -.-

wrad3n
06-12-2012, 14:17
No, ho controllato benissimo ... non c'è :confused:

Senno' avrei preso quello ... -.-

Hai ragione, c'è solo su store jappo e usa...

TreeWalker
06-12-2012, 14:55
Ma nei giochi di PSP, l impostazione per installare i giochi sulla memory card è utile solo in caso di utilizzo del gioco su PSP e non su psvita, vero? => il gioco preso dal PSN si trova già in memory card

In realtà no.

È utile solo se ci giochi da UMD :D

Santomarco
06-12-2012, 19:10
In realtà no.

È utile solo se ci giochi da UMD :D

Perfetto!
Grazie!

DonRaffaè1989
06-12-2012, 19:34
Consigli per delle app utili da scaricare? ^^

Morgoth85
08-12-2012, 13:10
Buongiorno a tutti.
Datala novità del plus sono fortemente attirato dalla possibilità di acquistare la psvita, facendo un abbonamento annuale al psn plus e quindi potendo giocare a vari titoli più o meno in maniera gratuita.

Ora, purtroppo nella mia zonannon riesco a trovare offerte strabilianti quali ps vita wifi liscia a 149 euro (eh già, un prezzaccio...praticamente regalata...) e per ora l'offerta migliore che ho trovato è una ps vita wifi + little big planet a 199 euro presso il mw.

Che dite, è buona come offerta?
Little big planet è scaricabile da psn plus gratuitamente? (cioè renderebbe useless il bundle,...)
Come faccio a vedere di che partita è la ps vita che compro? Non vorrei trovarmi con rimanenze del day one, sempre se sia ancora possibile.

L'ideale per me era comprarne una base a buon prezzo per poi prendere memoria da 8 gb e plus...

Ultima cosa, una versione LITE della console è prevista a breve? Mi preoccupa molto la batteria di questa versione.

Grazie a tutti

Bruce Deluxe
08-12-2012, 13:18
Buongiorno a tutti.
Datala novità del plus sono fortemente attirato dalla possibilità di acquistare la psvita, facendo un abbonamento annuale al psn plus e quindi potendo giocare a vari titoli più o meno in maniera gratuita.

Ora, purtroppo nella mia zonannon riesco a trovare offerte strabilianti quali ps vita wifi liscia a 149 euro (eh già, un prezzaccio...praticamente regalata...) e per ora l'offerta migliore che ho trovato è una ps vita wifi + little big planet a 199 euro presso il mw.

Che dite, è buona come offerta?
Little big planet è scaricabile da psn plus gratuitamente? (cioè renderebbe useless il bundle,...)
Come faccio a vedere di che partita è la ps vita che compro? Non vorrei trovarmi con rimanenze del day one, sempre se sia ancora possibile.

L'ideale per me era comprarne una base a buon prezzo per poi prendere memoria da 8 gb e plus...

Ultima cosa, una versione LITE della console è prevista a breve? Mi preoccupa molto la batteria di questa versione.

Grazie a tutti

Anch'io in questi giorni sto decidendo se fare l'acquisto o meno, se ti interessa su amazon la psvita wi-fi+little big planet (versione fisica) costa 175€ spedita :)

Per quanto ne so non c'è modo di sapere la partita a cui appartiene una console...

Morgoth85
08-12-2012, 13:48
Anch'io in questi giorni sto decidendo se fare l'acquisto o meno, se ti interessa su amazon la psvita wi-fi+little big planet (versione fisica) costa 175€ spedita :)

Per quanto ne so non c'è modo di sapere la partita a cui appartiene una console...

Grazie per la risposta!
Certe cose preferisco comprarle ancora da negozio fisico, per vari motivi.

Alla fine 199 euro per little big planet potrebbe essere un buon prezzo.

Altri pareri?

Per caso mi confermate che il bundle NON ha una scheda di memoria inclusa?

Grazie

wrad3n
08-12-2012, 17:40

I bundle più recenti (es. vita + assassin's creed o vita + little big planet) dovrebbero contenere le ultime console, cmq come revisione hardware sono ancora tutte uguali.

Se ti abboni al plus è meglio prendere subito la 32GB.

Per caso mi confermate che il bundle NON ha una scheda di memoria inclusa?

Di solito si, nei bundle non c'è la memory card (cmq dev'essere specificato sulla confezione).
Va presa cmq perchè i giochi non si avviano senza.

Morgoth85
08-12-2012, 19:26
Ok grazie per le info.
Cavolo però da 32gb comincia a costare un po' troppo la scheda :(
Massimo massimo penso di poter arrivare a quella da 16.
Rimane il dilemma se comprarla ora col bundle di little big planet, o aspettare appena prima di Natale e sperare in qualche promozione migliore..

wrad3n
08-12-2012, 19:50
Ok grazie per le info.
Cavolo però da 32gb comincia a costare un po' troppo la scheda :(
Massimo massimo penso di poter arrivare a quella da 16.
Rimane il dilemma se comprarla ora col bundle di little big planet, o aspettare appena prima di Natale e sperare in qualche promozione migliore..

La scelta della memory dipende da come usi la console,
es. questo mese con il plus:

Uncharted 3.3GB
Gravity Rush 1.5GB
Mutants Blob 130MB
Chronovolt 261MB

Quindi se non possiedi i giochi in questione sono già oltre 5GB da scaricare.
Se poi possiedi anche giochi PSP e PS1 comprati dallo Store, una memory da 8GB potrebbe già essere insufficiente.

EDIT:
Ho sbagliato, quelli sono i contenuti Plus di Novembre, quelli di Dicembre sono questi:

19 dicembre: Mortal Kombat (PS Vita) 3GB
26 dicembre: Knytt Underground (PS Vita e PS3)
26 dicembre: Big Sky Infinity (PS Vita e PS3)

Bruce Deluxe
08-12-2012, 19:57
Il plus è a pagamento, meglio specificare :asd:

Morgoth85
08-12-2012, 20:09
La scelta della memory dipende da come usi la console,
es. questo mese con il plus:

Uncharted 3.3GB
Gravity Rush 1.5GB
Mutants Blob 130MB
Chronovolt 261MB

Quindi se non possiedi i giochi in questione sono già oltre 5GB da scaricare.
Se poi possiedi anche giochi PSP e PS1 comprati dallo Store, una memory da 8GB potrebbe già essere insufficiente.

EDIT:
Ho sbagliato, quelli sono i contenuti Plus di Novembre, quelli di Dicembre sono questi:

19 dicembre: Mortal Kombat (PS Vita) 3GB
26 dicembre: Knytt Underground (PS Vita e PS3)
26 dicembre: Big Sky Infinity (PS Vita e PS3)

Ma il contenuto di novembre quindi non è più scaricabile in caso?
Cmq so bene che è a pagamento, ma sinceramente mi sembra anche un ottimo prezzo 50 euro per un anno.

A parte ciò, sto pensando di dare dentro qualche gioco (visto che la comprerei al MW)
tipo

Uncharted 3
Rage
Resistance 3
Deus Ex Human Revolution
Fallout new vegas
Dead Island GOTY
Mortal Kombat

Tutti per ps3.

Ne esce fuori una 50ina di euro?

Morgoth85
09-12-2012, 09:59
Ma il contenuto di novembre quindi non è più scaricabile in caso?

Scusate per il doppio posto, ma uppo la domanda.

Aggiungo che ho controllato e il bundle con little big planet esce senza memory, mentre a quanto pare quello di COD (che costa 229) ha la memory 4gb.

Ora sn indeciso, ho paura il prezzo si ribassi ulteriormente entro natale, ma è anche vero che di bundle con LBP a 199 ne rimangono solo 4.
Non so che fare.:(

wrad3n
09-12-2012, 10:24
Scusate per il doppio posto, ma uppo la domanda.

Visto che Novembre è stato il primo mese di Plus per Vita hanno inserito subito 4 giochi, ma da ora in poi, a rotazione verrà cambiato un gioco (o due? non ricordo) ogni mese.
Dato che con un solo abbonamento hai sia il Plus per PS3 che per Vita, se ti interessano quei 4 giochi Vita è meglio (anche se non possiedi ancora la console) che li scarichi subito su PS3 prima che vengano rimpiazzati.
Praticamente devono essere memorizzati sulla lista download del tuo account prima che vengano sostituiti, poi potrai riscaricarli su Vita quante volte vuoi.

Morgoth85
09-12-2012, 10:28
Visto che Novembre è stato il primo mese di Plus per Vita hanno inserito subito 4 giochi, ma da ora in poi, a rotazione verrà cambiato un gioco (o due? non ricordo) ogni mese.
Dato che con un solo abbonamento hai sia il Plus per PS3 che per Vita, se ti interessano quei 4 giochi Vita è meglio (anche se non possiedi ancora la console) che li scarichi subito su PS3 prima che vengano rimpiazzati.
Praticamente devono essere memorizzati sulla lista download del tuo account prima che vengano sostituiti, poi potrai riscaricarli su Vita quante volte vuoi.

Ma se attivo il ps plus per esempio la settimana prossima, trovo ancora gravity rush e uncharted? O li hanno già tolti?

wrad3n
09-12-2012, 10:33
Ma se attivo il ps plus per esempio la settimana prossima, trovo ancora gravity rush e uncharted? O li hanno già tolti?

No, ci sono ancora, secondo il blog ufficiale, lo store verrà aggiornato il 19 dicembre con mortal kombat etc. quindi da quel giorno uno o due? giochi verranno sostituiti.
Cmq non è detto che verranno eliminati proprio uncharted e gravity rush, magari verranno tolti gli altri due.

Morgoth85
09-12-2012, 10:34
No, ci sono ancora, secondo il blog ufficiale, lo store verrà aggiornato il 19 dicembre con mortal kombat etc. quindi da quel giorno uno o due? giochi verranno sostituiti.

Ti ringrazio moltissimo per il chiarimento. :)
Tu ritieni probabile un ulteriore ribasso dei prezzi prima di Natale?

wrad3n
09-12-2012, 10:36
Ti ringrazio moltissimo per il chiarimento. :)
Tu ritieni probabile un ulteriore ribasso dei prezzi prima di Natale?

Non ne sono sicuro, avevano annunciato un taglio di prezzi per il 2013 (forse già da febbraio/marzo)

Morgoth85
09-12-2012, 10:39
Non ne sono sicuro, avevano annunciato un taglio di prezzi per il 2013 (forse già da febbraio/marzo)

Ieri sono rimasto sotto shock alla notizia che a catania, non so dove, davano la vita a 99 euro. Davvero, è per questo che non so se aspettare.
Ma da quanto mi hanno detto alcune persone, già venderla a 199 stanno in perdita di 15 euro (i rivenditori).
E' qualcosa che non capisco davvero, possibile che preferiscano smenarci 100 e rotti euro pur di venderla?
Mah.

Bruce Deluxe
09-12-2012, 15:37
Ieri sono rimasto sotto shock alla notizia che a catania, non so dove, davano la vita a 99 euro. Davvero, è per questo che non so se aspettare.
Ma da quanto mi hanno detto alcune persone, già venderla a 199 stanno in perdita di 15 euro (i rivenditori).
E' qualcosa che non capisco davvero, possibile che preferiscano smenarci 100 e rotti euro pur di venderla?
Mah.

Saranno le solite offerte dove uno vali e ti dicono è a quel prezzo ne avevamo solo 20 ora ci son quelle a prezzo pieno (successo un paio di anni fa con l'xbox 360 da trony). Comunque ti fai troppi problemi, si sa la roba elettronica più aspetti più cala il prezzo ma uno deve decidersi altrimenti non compra mai nulla...
Ti rinnovo il mio invito a comprarla online spendi meno e non ingrullisci ad andare per negozi...

Morgoth85
09-12-2012, 15:58
Saranno le solite offerte dove uno vali e ti dicono è a quel prezzo ne avevamo solo 20 ora ci son quelle a prezzo pieno (successo un paio di anni fa con l'xbox 360 da trony). Comunque ti fai troppi problemi, si sa la roba elettronica più aspetti più cala il prezzo ma uno deve decidersi altrimenti non compra mai nulla...
Ti rinnovo il mio invito a comprarla online spendi meno e non ingrullisci ad andare per negozi...

Oggi ho valutato tutto e ho deciso.
Compro il bundle LBP a 199 + memoria da 16gb (sperando che basti) + 90 giorni di plus (per ora poi mi farò l'annuale).
Ho degli amici in MW (quindi avrei sostituzione immediata in caso di difetti vari, senza storie) e più o meno dando dentro una decina d titoli che ho finito sia ps3 che 360 dovrei avere uno sconto "rilevante".
Fatemi gli auguri che con le console sono sfigato a prescindere :(

wrad3n
09-12-2012, 15:59
Mah.

Controllando i volantini, le offerte migliori del periodo sembrano queste:
Gamestop: Vita 3G + Little Big Planet o Battle Royale + Memory 4GB a 229.98€
Marcopolo/expert: Vita Wifi + Call Of Duty o Assassin's Creed o Fifa 13 + Memory 4GB a 219,99€.
Vita Wifi + Little Big Planet o Battle Royale a 189,99€

akfhalfhadsòkadjasdasd
09-12-2012, 16:17
platinato Last Reward... 50 ore circa mai noia.

ll finale dice molto... e niente, teasing per il seguito. Col senno di ora l'avrei lasiato a metà per riprenderlo appena sarebbe uscito il seguito, adesso chissà quanto tempo mi tocca attendere :cry:

Morgoth85
09-12-2012, 16:18
Controllando i volantini, le offerte migliori del periodo sembrano queste:
Gamestop: Vita 3G + Little Big Planet o Battle Royale + Memory 4GB a 229.98€
Marcopolo/expert: Vita Wifi + Call Of Duty o Assassin's Creed o Fifa 13 + Memory 4GB a 219,99€.
Vita Wifi + Little Big Planet o Battle Royale a 189,99€

Come dicevo 2 post su finalmente mi sono deciso. :D
Spero solo di non pentirmi per la scelta della memoria da 16 gb, ma sinceramente 70 euro per la 32 mi sembrano davvero una esagerazione.
Già con i 45 euro della 16 non che mi vada bene.

wrad3n
09-12-2012, 16:37
Come dicevo 2 post su finalmente mi sono deciso. :D
Spero solo di non pentirmi per la scelta della memoria da 16 gb, ma sinceramente 70 euro per la 32 mi sembrano davvero una esagerazione.
Già con i 45 euro della 16 non che mi vada bene.

Dipende, se sei il tipo di giocatore che si concentra solo su un gioco, lo snocciola completamente, lo platina e poi passa al successivo, può andar bene anche una memory da 4GB. Se invece porti avanti più giochi contemporaneamente o hai intenzione di compare parecchio dallo store allora una memory piccola può essere un limite.

Morgoth85
09-12-2012, 19:31
Appena tornato a casa.
Accesa, ho un pixel rosso/nero, non riesco a capire bene, che non cambia colore.

Il mio solito culo, non ho parole, davvero.

Bruce Deluxe
09-12-2012, 19:32
Appena tornato a casa.
Accesa, ho un pixel rosso/nero, non riesco a capire bene, che non cambia colore.

riportala indietro e fattela cambiare :)

Morgoth85
09-12-2012, 20:16
Scusate, ma un pixel che mi appare ROSSO su sfondo bianco e che su sfondo nero NON LO VEDO, è stucked o dead? Perchè sto provando a usare un video sul tubo per fixxare i pixel stucked...

Fatal Frame
09-12-2012, 20:22
Appena tornato a casa.

Stesso problema che ho avuto io... fattela cambiare ^^
Scusate, ma un pixel che mi appare ROSSO su sfondo bianco e che su sfondo nero NON LO VEDO, è stucked o dead? Perchè sto provando a usare un video sul tubo per fixxare i pixel stucked...
Lascia perdere ... fattela cambiare :asd:

Su sfondo nero non vedi pixel rossi perché è un OLED, cioè vuol dire che a schermo nero i pixel sono completamente spenti :)

Morgoth85
09-12-2012, 21:07
Stesso problema che ho avuto io... fattela cambiare ^^

Lascia perdere ... fattela cambiare :asd:

Su sfondo nero non vedi pixel rossi perché è un OLED, cioè vuol dire che a schermo nero i pixel sono completamente spenti :)

Quindi è improbabile che si svegli?

Vabbè va...lasciamo perdere....

Fatal Frame
09-12-2012, 21:23
Quindi è improbabile che si svegli?

Vabbè va...lasciamo perdere....
Il pixel è difettoso, domani torna senza patemi al supermercato e chiedi la sostituzione ... :)

Morgoth85
09-12-2012, 23:51
Qualcuno mi spiega il procedimento, perchè mi sto innervosendo non poco.
Ho scaricato l'app di youtube per far andare il video per il pixel fixer che non ha funzionato, per scaricarla ho dovuto logare col mio account sn da vita, e probabilmente mi ha legato la ps vita al mio account.
Ora stavo per fare ripristino del sistema dal menu formattazione, e mi dice:
"Il sistema ps vita è attivato con un account PSN, se ripristini il sistema non potrai più disattivare questo sistema ps vita. Vuoi disattivare il sistema ps vita prima del ripristino?"

Ma io se entro da ps3 non vedo nessuna ps vita associata, sinceramente non ho capito cosa diavolo devo fare.

Fatal Frame
10-12-2012, 00:46
Quindi niente da fare. Come immaginavo

Domani fattela sostituire

Morgoth85
10-12-2012, 06:41
L'unica nota positiva è che ho pagato
Vita wifi + little big planet + memoria da 16gb + abbonamento al plus per 90 giorni tutto 179 euro.

akfhalfhadsòkadjasdasd
10-12-2012, 07:41
:eek:

offerte tipo: ora o mai piu'

manca poco che le buttano dietro davvero :asd:

Bruce Deluxe
10-12-2012, 09:45
Vita wifi + little big planet + memoria da 16gb + abbonamento al plus per 90 giorni tutto 179 euro.

Ma hai dato indietro qualche gioco/console?

TreeWalker
10-12-2012, 10:56
Qualcuno mi spiega il procedimento, perchè mi sto innervosendo non poco.
Ho scaricato l'app di youtube per far andare il video per il pixel fixer che non ha funzionato, per scaricarla ho dovuto logare col mio account sn da vita, e probabilmente mi ha legato la ps vita al mio account.
Ora stavo per fare ripristino del sistema dal menu formattazione, e mi dice:
"Il sistema ps vita è attivato con un account PSN, se ripristini il sistema non potrai più disattivare questo sistema ps vita. Vuoi disattivare il sistema ps vita prima del ripristino?"

Ma io se entro da ps3 non vedo nessuna ps vita associata, sinceramente non ho capito cosa diavolo devo fare.

Con la PS Vita: impostazioni > account > accedi, se te lo chiede > attivazione sistema > giochi, oppure video o musica > disattiva

Sunburp
10-12-2012, 13:51
Ma hai dato indietro qualche gioco/console?

Si, l'ha scritto più su.

Fatal Frame
10-12-2012, 14:02
Cosa intendi dire ?? :rolleyes:

Guarda che va cambiata per un pixel bruciato, io l'ho fatto :fagiano:

Bruce Deluxe
10-12-2012, 14:13
Si, l'ha scritto più su.

Vero, mi era sfuggito il post :fagiano:

Morgoth85
10-12-2012, 14:48
Cosa intendi dire ?? :rolleyes:

Guarda che va cambiata per un pixel bruciato, io l'ho fatto :fagiano:

Infatti stamattina l'ho cambiata.
Stamattina era apparso un secondo stuck pixel, verde.
Solo potrò accenderla solo stasera.

Speriamo.

Comunque già per il poco che ho potuto vedere con quella che ho dato indietro, è una console perfetta per me, stavo già sbavando a litri >_>

davide22
10-12-2012, 14:48
Finito Uncharted in questi giorni.
Bello bello davvero..
Lungo,immediato, curato sotto la narrazione ,e graficamente ottimo (per essere un titolo di lancio) . Nulla da invidiare rispetto ai titoli per ps3 se non ovviamente una pulizia minore nell'immagine e qualche effetto in meno, che comunque passa in secondo piano visto che si parla di una console portatile.
Fantastico.

Morgoth85
10-12-2012, 16:46
Ma secondo voi vita sarebbe in grado di reggere un titolo tipo demon's souls o dark soul.
Sarebbe un sogno giocare a qualcosa di simile su una portabile.

Jeegsephirot
10-12-2012, 17:12
Ma secondo voi vita sarebbe in grado di reggere un titolo tipo demon's souls o dark soul.

beh pare che Soul Sacrifice non avrà nulla da invidiare a Dark Soul

Morgoth85
10-12-2012, 17:15
SS lo vedo più come un Monster Hunter, ma magari mi sbaglio :cool:

Fatal Frame
10-12-2012, 20:52
Mmhh leggo Bioshock Vita cancellato ... :O

Boh speriamo che ingrani prima o poi questa console, sono sempre più dubbioso ogni giorno che passa, non mi sembra che vada benissimo :(

Bruce Deluxe
10-12-2012, 21:04
Mmhh leggo Bioshock Vita cancellato ... :O

Boh speriamo che ingrani prima o poi questa console, sono sempre più dubbioso ogni giorno che passa, non mi sembra che vada benissimo :(

In realtà la situazione è ancora peggiore, ho letto un intervista dove Levine dice che il progetto non è mai esistito se non a livello di idea dei dirigenti Rockstar e Sony e che se mai si farà ci vorrà tempo anche perché lui non ha intenzione di fare un porting :)

Morgoth85
10-12-2012, 22:58
Mah, la console sembra perfetta.
Ma mi rode il fatto che monta firmware 1.06, quindi se non vado errato è una console del day one.
Cosa che mi da MOLTO fastidio visto che ho aspettato dei mesi proprio per non prenderla al day one.
Vabbè, tanto ho capito l'andazzo.

TreeWalker
10-12-2012, 23:02
Ci hai guadagnato con il prezzo, e le PS Vita day one non hanno avuto nessun difetto, particolare o meno, su larga scala. Ben poche unità sono uscite difettose dalla fabbrica.

Morgoth85
10-12-2012, 23:05
Spero sia davvero come dici tu.
Io leggevo su altri forum di problemi relativi solo a certe console del day one, ma spero siano le solite leggende metropolitane a questo punto..

Sunburp
11-12-2012, 14:18

Questa console può reggere tutto, se solo la smettessero di tirare fuori giochi scadenti potrebbero fare dei capolavori visto l'hardware!

Fatal Frame
11-12-2012, 14:22
Mah, la console sembra perfetta.
Ma mi rode il fatto che monta firmware 1.06, quindi se non vado errato è una console del day one.
Cosa che mi da MOLTO fastidio visto che ho aspettato dei mesi proprio per non prenderla al day one.
Vabbè, tanto ho capito l'andazzo.
Anch'io prendendola ad ottobre (se non vado errato) mi è capitato col firmware 1.06

Aggiornala al 2.01

Vai tranquillo che è perfetta :asd:

paso63
11-12-2012, 15:50
http://aria-aperta.auchan.it/7_auchan_conviene/pdf/coupon_15.pdf

Morgoth85
11-12-2012, 16:04
Anch'io prendendola ad ottobre (se non vado errato) mi è capitato col firmware 1.06

Aggiornala al 2.01

Vai tranquillo che è perfetta :asd:

Ok, grazie :)

E' da ieri sera che c smanetto,LBP è FAVOLOSO, davvero l'avevo sottovalutato.
Ora sto provando uncharted, mi sembra di giocare al 3 su fissa:eek:
Intanto scarico Gravity rush e sono felice.

Ma quando faccio un acquisto, mi chiede se voglio includerlo nelle attività per condividerlo con i giocatori in ambito condivisione, Cosa significa? (nel dubbio sn andato dritto sul no)

Fatal Frame
11-12-2012, 16:16
Forse i tuoi amici possono vedere i tuoi obiettivi, faccio sempre Sì

Morgoth85
11-12-2012, 16:26
Non penso riguardi quello, qui parla di condivisione del contenuto...:confused:

Qualcuno può illuminarci?

wrad3n
11-12-2012, 16:44
http://aria-aperta.auchan.it/7_auchan_conviene/pdf/coupon_15.pdf

Per ora è il prezzo più basso di sempre :O

Ma quando faccio un acquisto, mi chiede se voglio includerlo nelle attività per condividerlo con i giocatori in ambito condivisione, Cosa significa? (nel dubbio sn andato dritto sul no)

La lista attività appare nella schermata di avvio dei giochi, scorrendo verso il basso, può essere visionata e commentata dagli amici.

Morgoth85
11-12-2012, 17:12
Per ora è il prezzo più basso di sempre :O

La lista attività appare nella schermata di avvio dei giochi, scorrendo verso il basso, può essere visionata e commentata dagli amici.

Ah, ok, quindi io avendo detto NO ho precluso questa possibilità per quel determinato acquisto, o può essere cmq attivata in seguito?

P.S. : Gravity rush al 90% :D

Bruce Deluxe
11-12-2012, 17:17
Perché non ho un auchan vicino :muro:

wrad3n
11-12-2012, 17:26
Ah, ok, quindi io avendo detto NO ho precluso questa possibilità per quel determinato acquisto, o può essere cmq attivata in seguito?

L'impostazione dovrebbe essere questa:

Configurare il raggio di condivisione delle attività toccando (Impostazioni) > [Avvia] > [PlayStation®Network] > [Impostazioni privacy] > [Condividi attività].
Questa funzione non può essere utilizzata se l'uso delle funzioni della chat non è consentito sotto (Impostazioni) > [Avvia] > [PlayStation®Network] > [Gestione account secondario].

Morgoth85
11-12-2012, 17:37
L'impostazione dovrebbe essere questa:

Gentilissimo, grazie.

Ora sto pure scaricando batman arkham su ps3, perchè le giornate sono solo di 24 ore? :nono:

wrad3n
11-12-2012, 18:01
Gentilissimo, grazie.

Ora sto pure scaricando batman arkham su ps3, perchè le giornate sono solo di 24 ore? :nono:

Già scaricati gli 11GB di vanquish? :asd:

Santomarco
11-12-2012, 18:36
Come mai io non riesco ad accedere al psn dalla psvita se uso la rete condivisa del cellulare??

cioè, in internet naviga, il test connettività lo fa ma alla voce "accesso al psnetwork" mi da => operazione fallita... :muro:

Morgoth85
11-12-2012, 18:53
Già scaricati gli 11GB di vanquish? :asd:

No, sono fermo ai 6 giga di LBP2, la tipa c vuole giocare :asd:

Ma poi cavolo c'è anche RE5 GE che nn ho giocato, prima di prendere il 6 merita.

Finito ot

Ora la vita è in carica :(
Gravity rush è dio cavolo è immenso quel gioco :cool:

Ma a titolo informativo, a nessuno è venuta voglia di scaricare il vecchio tomb raider per psone ? a me si ç___ç

[?]
11-12-2012, 19:54
Mi spiegate come funziona sto plus che osannate tanto?:D

Bruce Deluxe
11-12-2012, 19:57
;38695239']Mi spiegate come funziona sto plus che osannate tanto?:D

Fino a che continui a pagare hai accesso a giochi completi (ce ne sono di nuovi tutti i mesi) sia per ps3 che psvita

[?]
11-12-2012, 19:58
Fino a che continui a pagare hai accesso a giochi completi (ce ne sono di nuovi tutti i mesi) sia per ps3 che psvita

L'abbonamento è mensile? Annuale? Costi?

Bruce Deluxe
11-12-2012, 20:00
;38695266']L'abbonamento è mensile? Annuale? Costi?

L'abbonamento c'è mensile trimestrale e annuale. Per 1 anno costa 50€ però spesso fanno degli sconti :)

http://it.playstation.com/psn/services/detail/item286282/PlayStation%C2%AEPlus/

[?]
11-12-2012, 20:03
L'abbonamento c'è mensile trimestrale e annuale. Per 1 anno costa 50€ però spesso fanno degli sconti :)

Cioè fammi capire bene (se hai voglia)
Fai l'abbonamento per 1 anno diciamo.
In quell'anno io posso giocare tutti i giochi che mettono gratis, scaduto quell'anno quei giochi che ho scaricato smettono di funzionare giusto?
Vedo che ogni mese escono dei giochi, ma i giochi usciti i mesi prima non sono piu' scaricabili?
E se io sto giocando a un gioco e loro lo tolgono da quelli disponibili io che l'ho scaricato prima continuo a giocarci o non funziona piu'?

Bruce Deluxe
11-12-2012, 20:07
;38695301']Cioè fammi capire bene (se hai voglia)
In quell'anno io posso giocare tutti i giochi che mettono gratis, scaduto quell'anno quei giochi che ho scaricato smettono di funzionare giusto?
Vedo che ogni mese escono dei giochi, ma i giochi usciti i mesi prima non sono piu' scaricabili?
E se io sto giocando a un gioco e loro lo tolgono da quelli disponibili io che l'ho scaricato prima continuo a giocarci o non funziona piu'?

Allora i giochi gratuiti che hai scaricato (finché paghi) li puoi ri-scaricare/giocare quanto vuoi, se per qualche motivo non ne scarichi uno di quelli gratuiti, quando lo cambiano, lo perdi:)

Se hai una ps3/vita qui la Sony regala un mese di plus https://www.facebook.com/sonyplaystationitalia/app_106681779474103

wrad3n
11-12-2012, 20:38
;38695301']Cioè fammi capire bene (se hai voglia)

Anche gli sconti esclusivi plus sono decisamente interessanti (il gioco comprato con questo tipo di sconto rimane tuo per sempre). Es. su vita questo mese danno Rayman Origins a meno della metà del suo prezzo normale: 15.29 €.

TreeWalker
11-12-2012, 20:39
Molto semplicemente, se scarichi un gioco gratuito, puoi continuare a giocarci solo finchè hai il plus attivo.
Se compri un gioco scontato, questo ti rimane indefinitamente.
Se anche li disinstalli, rimangono nella lista dei contenuti scaricati e puoi ri-scaricarli di nuovo senza problemi o costi aggiuntivi, chiaramente.

Ma a titolo informativo, a nessuno è venuta voglia di scaricare il vecchio tomb raider per psone ? a me si ç___ç

Ci sono cosi tanti giochi ps1 che vorrei giocare, che tomb raider è tipo l'ultimo o quasi :asd:

[?]
11-12-2012, 20:48
Allora i giochi gratuiti che hai scaricato (finché paghi) li puoi ri-scaricare/giocare quanto vuoi, se per qualche motivo non ne scarichi uno di quelli gratuiti, quando lo cambiano, lo perdi:)

Se hai una ps3/vita qui la Sony regala un mese di plus https://www.facebook.com/sonyplaystationitalia/app_106681779474103

Grazie :)
Ho fatto la richiesta ma per ora nada... vediamo se mi arriva l'email

Bruce Deluxe
11-12-2012, 21:15
;38695536']Grazie :)
Ho fatto la richiesta ma per ora nada... vediamo se mi arriva l'email

Figurati :)

L'email col codice mi è arrivata dopo 2 giorni non disperare

Sunburp
11-12-2012, 23:08
I giochi non devi scaricarli, basta acquistarli a zero euro, poi puoi scaricarli pure dopo sei mesi.

Fatal Frame
12-12-2012, 00:40
I giochi non devi scaricarli, basta acquistarli a zero euro, poi puoi scaricarli pure dopo sei mesi.
Si può fare l'acquisto a ZERO euro anche dalla PS3 (e adesso credo anche dal PC)

LuPellox85
12-12-2012, 08:04
Quanto pesa un gioco vita? Perchè ho la mem da 8 gb e se voglio fare il plus misà che minimo una16 ci vuole, no?

wrad3n
12-12-2012, 08:11
Quanto pesa un gioco vita? Perchè ho la mem da 8 gb e se voglio fare il plus misà che minimo una16 ci vuole, no?

Il totale dei contenuti plus di questo periodo: uncharted + gravity rush + chronovolt + mutant blobs è di oltre 5GB. Il 19 dicembre arriveranno anche mortal kombat (3GB), Knytt Underground (?GB) Big Sky Infinity (?GB)

Sunburp
12-12-2012, 08:48
Si può fare l'acquisto a ZERO euro anche dalla PS3 (e adesso credo anche dal PC)

Dovrebbe esserci lo store anche da web adesso, ed era ora direi

Bruce Deluxe
12-12-2012, 14:20
A grande (:sofico: ) richiesta il link dello store psn per pc:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/main

[?]
12-12-2012, 18:35
Sti infedeli ancora non mi han mandato il codice per il Plus...:muro:

Bruce Deluxe
12-12-2012, 18:58
;38700952']Sti infedeli ancora non mi han mandato il codice per il Plus...:muro:

porta pazienza ci vuole qualche giorno ;)

EDIT: Mi son ritrovato con 3 mesi gratis di plus :asd:

raffounz
12-12-2012, 22:42
Presa con gioco e ms da 4 gb da Amazon a 185€ :-)

Bruce Deluxe
12-12-2012, 22:44
Presa con gioco e ms da 4 gb da Amazon a 185€ :-)

Pure io appena fatto l'ordine :sofico:
Approfitta del mese gratis di plus (ho messo il link nella pagina precedente o giù di li) per prendere uncharted e gravity rush!

Morgoth85
13-12-2012, 07:22
Ci sono dei momenti ad uncharted in cui non riesco a credere la vita possa mostrare così tanto.
Mi sembra a volte davvero di essere sulla play, è assurdo, davvero, non credevo.
Cosa mi consigliate di prendere dallo store che costi poco e ne valga la pena? Tenendo conto che sono utente plus.

akfhalfhadsòkadjasdasd
13-12-2012, 07:26
Ci sono dei momenti ad uncharted in cui non riesco a credere la vita possa mostrare così tanto.
Mi sembra a volte davvero di essere sulla play, è assurdo, davvero, non credevo.
Cosa mi consigliate di prendere dallo store che costi poco e ne valga la pena? Tenendo conto che sono utente plus.

ovviamente Gravity Rush che è tutto un mondo, poi c'è anche LBP, sebbene a me come contenuti non è che entusiasma, è tecnicamente eccelso e in genere piace molto.

wrad3n
13-12-2012, 07:35

Se ti piace il genere e se non lo possiedi su ps3, assolutamente Rayman Origins (fino al 19, con sconto plus viene 15€)

alfri
13-12-2012, 08:43
cioè fatemi capire io mi abbono 3 mesi a 15 euro e posso scaricarmi uncharted che costa molto di piu comprandolo?

Jeegsephirot
13-12-2012, 08:44
cioè fatemi capire io mi abbono 3 mesi a 15 euro e posso scaricarmi uncharted che costa molto di piu comprandolo?

si ma finiti i 3 mesi non ci puoi più giocare a meno che non rinnovi l'abbonamento :asd:

alfri
13-12-2012, 08:46
si ma finiti i 3 mesi non ci puoi più giocare a meno che non rinnovi l'abbonamento :asd:
a vabbe mi abbono all'annuale e sto apposto.dopo un anno chi ci gioca piu.sto discorso si fa anche verso la ps3?(sto valutando a sto punto pspvita e card da 16 gb).

http://it.playstation.com/playstationplus/#select-tab-overview

io posso giocare tutti questi a 50 euro all'anno?e via discorrendo gli altri che metteranno?

Jeegsephirot
13-12-2012, 08:49
a vabbe mi abbono all'annuale e sto apposto.dopo un anno chi ci gioca piu.sto discorso si fa anche verso la ps3?(sto valutando a sto punto pspvita e card da 16 gb).

si vale per entrambi e l'abbonamento è unico

alfri
13-12-2012, 09:00
si vale per entrambi e l'abbonamento è unico
ok ora devo recuperare la ps3.missione suicida in camera di mio figlio.:D
la xbox 360 oramai è requisita dall'altro.(sono l'unico penso che compra due cod bo2,uno per ps3 ed uno per 360).:rolleyes:

Sunburp
13-12-2012, 09:16
porta pazienza ci vuole qualche giorno ;)

EDIT: Mi son ritrovato con 3 mesi gratis di plus :asd:

Io ho 2 codici da un mese che mi hanno inviato, posso usarli per estendere l'annuale che ho già?

[?]
13-12-2012, 09:37
Io ho 2 codici da un mese che mi hanno inviato, posso usarli per estendere l'annuale che ho già?

Dubito... altrimenti mi faccio 36 account su Facebook con 36 email differenti :asd:

NighTGhosT
13-12-2012, 09:43
ok ora devo recuperare la ps3.missione suicida in camera di mio figlio.:D
la xbox 360 oramai è requisita dall'altro.(sono l'unico penso che compra due cod bo2,uno per ps3 ed uno per 360).:rolleyes:

Aho...te manca la pc e famo enplein :asd:

wrad3n
13-12-2012, 09:43

Ricomprando il trimestrale o l'annuale prima della scadenza puoi estendere l'abbonamento, magari funzionano così anche i codici :)

alfri
13-12-2012, 09:51
quindi ottime offerte per solo psp vita+32 gb esistono?
a cui ovviamente aggiungo il plus da 50 eurozzi.

Bruce Deluxe
13-12-2012, 14:08

;38703381']Dubito... altrimenti mi faccio 36 account su Facebook con 36 email differenti :asd:

Onestamente non lo so se funziona però dato che la Sony ha mandato 2 codici nella stessa email non vedo perché no...

p.s Il terzo codice proviene da un concorso di discovery channel olandese xD

Morgoth85
14-12-2012, 11:57
Buongiorno a tutti!

Stavo pensando di comprare qualche titolo psone da giocare su vita.
Ero propenso, per ora, a Medievil, RE 3 Nemesis,
Qualche parere o consiglio?
Mi interessava anche MH per psp.

Mi consigliate qualche altro titolo per cominciare?

LuPellox85
14-12-2012, 11:58
ieri mi è arrivato marvel vs capcom 3, divertente passatempo mordi e fuggi!

akfhalfhadsòkadjasdasd
14-12-2012, 13:16
Dato il vuoto nei prossimi mesi, alla fine mi sono deciso a prendere Persona 4, versione eng.

addio ad altre 100h di vita :asd:

Sunburp
14-12-2012, 16:17
Dato il vuoto nei prossimi mesi, alla fine mi sono deciso a prendere Persona 4, versione eng.

addio ad altre 100h di vita :asd:

USA?

Buongiorno a tutti!

Stavo pensando di comprare qualche titolo psone da giocare su vita.
Ero propenso, per ora, a Medievil, RE 3 Nemesis,
Qualche parere o consiglio?
Mi interessava anche MH per psp.

Mi consigliate qualche altro titolo per cominciare?

Io mi sono chiuso con MH Freedom Unite

akfhalfhadsòkadjasdasd
14-12-2012, 17:00
USA?

si usa/uk, "importato", prendo i giochi su scheda.

as-roma
14-12-2012, 17:18
oggi su amazon:
Console PS Vita WiFi a soli 159,98 EUR compreso un gioco tra Little Big Planet e non ricordo l'alltro

Bruce Deluxe
14-12-2012, 18:18
oggi su amazon:
Console PS Vita WiFi a soli 159,98 EUR compreso un gioco tra Little Big Planet e non ricordo l'alltro

Non sai che nervoso l'ho presa ieri a 187 :muro:
Ho provato a scrivergli magari mi rimborsano.......

as-roma
14-12-2012, 18:21
Non sai che nervoso l'ho presa ieri a 187 :muro:
Ho provato a scrivergli magari mi rimborsano.......

Tra l'altro, adesso dice che i Playstation Christmas son finiti, neanche a dire che facevi il reso!

Buona fortuna!

p.s.: che memory consigliate?

Bruce Deluxe
14-12-2012, 18:25
Tra l'altro, adesso dice che i Playstation Christmas son finiti, neanche a dire che facevi il reso!

Buona fortuna!

Grazie :)

La memory minimo 8gb ;)

[?]
14-12-2012, 20:07
Scusate ditemi che ho sbagliato qualcosa io... perchè se dopo che ci han messo 3 giorni a mandarmi la mail questo è il risultato... :asd:

http://i.minus.com/ibkGnlgnOLk11b.PNG

Santomarco
14-12-2012, 21:33
che picchiaduro mi consigliate=?

BlazBlue: Continuum Shift Extend => è bello?

Sunburp
14-12-2012, 23:57
;38712921']Scusate ditemi che ho sbagliato qualcosa io... perchè se dopo che ci han messo 3 giorni a mandarmi la mail questo è il risultato... :asd:

Sembra abbiano finito i codici :asd:

Fatal Frame
15-12-2012, 00:19
None Available è il codice :asd:

Crasher89
15-12-2012, 02:00
a me pure è arrivata,ma c'era il codice :)

[?]
15-12-2012, 07:36
Sembra abbiano finito i codici :asd:

Si e:

1. Non sei capace di fare una email apposita ma ricicli questa?
3. Ci metti 3 giorni?

Avrei fatto il trimestrale senza problemi, ma dopo la cazzata del psn down e account violati....a sto giro si possono ammazzare, non gli do un 1 €.

wrad3n
15-12-2012, 08:40
;38713846']Si e:

1. Non sei capace di fare una email apposita ma ricicli questa?
3. Ci metti 3 giorni?

Avrei fatto il trimestrale senza problemi, ma dopo la cazzata del psn down e account violati....a sto giro si possono ammazzare, non gli do un 1 €.

Prova il codice che ti ho inviato :D

[?]
15-12-2012, 08:55
Prova il codice che ti ho inviato :D

Ringrazio pubblicamente wrad3n che mi ha gentilmente regalato un codice, sie un grande!:D

GUARDIAN 77
15-12-2012, 09:03
sul Ps Store c'è in offerta Rayman Origins a
€16,99 senza plus, €15,29 con il plus, e questo fino al 19/12.
che mi dite di questo gioco?
non ho mai giocato un capitolo della serie.

wrad3n
15-12-2012, 09:17
;38714020']Ringrazio pubblicamente wrad3n che mi ha gentilmente regalato un codice, sie un grande!:D

;)

sul Ps Store c'è in offerta Rayman Origins a
€16,99 senza plus, €15,29 con il plus, e questo fino al 19/12.
che mi dite di questo gioco?
non ho mai giocato un capitolo della serie.

C'è poco da dire, è forse il miglior platform 2D su ps3/vita...

Morgoth85
15-12-2012, 09:18
Raga chiaritemi una cosa per piacere.
Se io mi compro e scarico un gioco psone dallo store per psvita, ad esempio RE 2, poi lo posso usare anche su ps3?
Cioè, lo compro su ps vita, lo scarico su vita, ma poi me lo fa scaricare anche sulla fissa?

Questo ancora non mi è chiaro :(

Grazie

wrad3n
15-12-2012, 09:21
Raga chiaritemi una cosa per piacere.
Se io mi compro e scarico un gioco psone dallo store per psvita, poi lo posso usare anche su ps3?
Cioè, lo compro su ps vita, lo scarico su vita, ma poi me lo fa scaricare anche sulla fissa?

Questo ancora non mi è chiaro :(

Grazie

Si.

Edit: RE2 non funziona su VITA, l'avevano rilasciato tempo fa, poi a causa di un bug che non permette di terminare il gioco l'hanno eliminato dallo store, funziona solo su PS3 e PSP

Morgoth85
15-12-2012, 10:04
Si.

Edit: RE2 non funziona su VITA, l'avevano rilasciato tempo fa, poi a causa di un bug che non permette di terminare il gioco l'hanno eliminato dallo store, funziona solo su PS3 e PSP

Oh, grazie mille, allora probabilmente prenderò il 3, tanto ho già giocato a RE 2 director's cut quando uscì eoni fa :D
Solo che tra MH freedom unite e RE 3 nemesis partono 20 euro, speravo di trovarli scontati :sofico:

wrad3n
15-12-2012, 10:55
Solo che tra MH freedom unite e RE 3 nemesis partono 20 euro, speravo di trovarli scontati :sofico:

Difficile per i RE, hanno regalato tutta la serie su PS1 agli utenti Plus nel 2011, inoltre sono stati venduti in saldo poco tempo fa (sconto 50%).

Morgoth85
15-12-2012, 11:05
Beh penso comunque che MH freedom unite meriti anche se non scontato.

Per le varie custodie, io per psp avevo quella rigida trasparente, per ps vita mi consigliate l'armor shell ?

as-roma
15-12-2012, 11:08
;38712921']Scusate ditemi che ho sbagliato qualcosa io... perchè se dopo che ci han messo 3 giorni a mandarmi la mail questo è il risultato... :asd:

email identica anche a me :-(
speravo di averlo perchè domani (faccio le corna) dovrei provare a prendere la vita presso auchan.

TreeWalker
15-12-2012, 11:21
che picchiaduro mi consigliate=?

BlazBlue: Continuum Shift Extend => è bello?

Si.

Per par condicio, ci sono anche marvel vs capcom e mortal kombat, e per vari motivi non sopporto nè l'uno nè l'altro. Non mi pare ci sia nessun altro picchia su vita al momento, e bb è piuttosto accessibile e divertente anche su portatile. In più il netcode, se mai ti posa interessare giocare online, è ben fatto e potresti giocare anche con chi ha la versione ps3.

Santomarco
15-12-2012, 11:51
Si.

Per par condicio, ci sono anche marvel vs capcom e mortal kombat, e per vari motivi non sopporto nè l'uno nè l'altro. Non mi pare ci sia nessun altro picchia su vita al momento, e bb è piuttosto accessibile e divertente anche su portatile. In più il netcode, se mai ti posa interessare giocare online, è ben fatto e potresti giocare anche con chi ha la versione ps3.

grazie :D

vediamo se me lo prendo per natale!

Morgoth85
15-12-2012, 16:34
Si sa più nulla sull'uscita di Dragon's Crown e Warrior's Lair?
Due titoli che mi interessano tantissimo

Bruce Deluxe
15-12-2012, 17:22

Buona fortuna!

Mi hanno dato un buono di 5€ meglio di nulla...

as-roma
15-12-2012, 18:35
Mi hanno dato un buono di 5€ meglio di nulla...

Si sono sprecati!!!
Cmq hai ragione, meglio di niente!

io credo di aver perso la promo per il mese free di psplus, ora sto vedendo dove conviene. Su amazon prendendo l'annuale si risparmia qualcosa

Morgoth85
15-12-2012, 19:03
Qualcuno può spiegarmi perchè ogni volta che avvio un download di un gioco, me ne partono in automatico due uguali e uno devo sopprimerlo forzatamente?
Sbaglio qualcosa o è un bug?
Me lo fa praticamente sempre.

akfhalfhadsòkadjasdasd
15-12-2012, 19:22
Si sa più nulla sull'uscita di Dragon's Crown e Warrior's Lair?
Due titoli che mi interessano tantissimo

Dragon's Crown.. ho comprato PS Vita solo per quel titolo :asd:

ma fortuna che poi ci ho trovato anche Gravity Rush e altro che non mi aspettavo così presto.

Tornando alla domanda si DC: non mi pare sia uscita una data release, solo un generico 2013.

Tra l'altro un sogno nel cassetto sarebbe avere Grim Grimoire e Odin sphere... magari anche muramasa...Tutto quanto ha fatto vanillaware.. comprerei tutto al volo ç_ç

Santomarco
15-12-2012, 19:48
Scusatemi,

continuando a parlare di BlazBlue, l'ho trovato su amazon a 25€ ... ma dice che è in tedesco!!
Come faccio a sapere se è solo in tedesco o c'è anche l'inglese?

Altrimenti l'ho trovato a 18€+3 di sped dalla baia... ma io ho avuto una brutta esperienza per quanto riguarda gli acquisti dall'inghilterra (acquisto MAI arrivato da uno shop inglese :mc: )

Che faccio?

Grazie!

GUARDIAN 77
16-12-2012, 21:32
Muramasa uscirà anche su Ps Vita:O
http://www.youtube.com/watch?v=poMiLUfGOmo
sicuramente uno dei giochi più belli usciti su wii

HexDEF6
17-12-2012, 08:25
sto giocando a nfs most wanted... e' uno spettacolo su psvita, mi sto divertendo un casino!

akfhalfhadsòkadjasdasd
17-12-2012, 08:56
Muramasa uscirà anche su Ps Vita:O
http://www.youtube.com/watch?v=poMiLUfGOmo
sicuramente uno dei giochi più belli usciti su wii
FUCK YEAH!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

tecnologico
17-12-2012, 12:58
sto giocando a nfs most wanted... e' uno spettacolo su psvita, mi sto divertendo un casino!

ho dato un occhio..ma la città è deserta..sembra ferragosto...

Bruce Deluxe
17-12-2012, 13:00
psvita arrivata però devo aspettare natale per aprirla, vediamo se riesco a resistere :asd:

HexDEF6
17-12-2012, 13:38
ho dato un occhio..ma la città è deserta..sembra ferragosto...

Ho comprato anche la versione pc, devo vedere quanto traffico in piu' c'e', ma ti assicuro che cosi va piu' che bene... ogni volta che fai una curva cieca e la tagli, stai sicuro che ti trovi qualcuno in mezzo alla strada :D :D

akfhalfhadsòkadjasdasd
17-12-2012, 13:46
Ho comprato anche la versione pc, devo vedere quanto traffico in piu' c'e', ma ti assicuro che cosi va piu' che bene... ogni volta che fai una curva cieca e la tagli, stai sicuro che ti trovi qualcuno in mezzo alla strada :D :D
OT
ahh.. quanti bei ricordi con il primo need for speed underground (PC), quando c'era da fare l'ultimo giro :asd:

Kal-El91ITA
17-12-2012, 13:48
ciao a tutti ragazzi possiedo anche io una ps vita da circa un mese e ho notato con Motor Storm RC che quando la batteria inizia a essere di basso livello l'audio viene riprodotto in ritardo (sembra un Lag) comunque gran console portatile

Fatal Frame
17-12-2012, 14:04
ciao a tutti ragazzi possiedo anche io una ps vita da circa un mese e ho notato con Motor Storm RC che quando la batteria inizia a essere di basso livello l'audio viene riprodotto in ritardo (sembra un Lag) comunque gran console portatile

Potrebbe essere un bug del gioco, hai patchato ??

Kal-El91ITA
17-12-2012, 14:06
C'è qualcuno che possiede uno di questi titoli per giocare AdhockParty
-Monster Hunter Freedom Unite
-The Warriors
-WipEout 2048

Kal-El91ITA
17-12-2012, 14:09
Potrebbe essere un bug del gioco, hai patchato ?? Si ho scaricato l'aggiornamento e lo fà quando la barreria cala fino ad arrivare [ I]
(circa così non al rosso ma un pò prima)

Fatal Frame
17-12-2012, 14:10
psvita arrivata però devo aspettare natale per aprirla, vediamo se riesco a resistere :asd:
Tra 10 minuti hai già fatto l'unboxing ... ma come fai a resistere :muro: :ciapet:

C'è qualcuno che possiede uno di questi titoli per giocare AdhockParty
-Monster Hunter Freedom Unite
-The Warriors
-WipEout 2048
Questo, possiamo scambiarci l'amicizia, ma per adesso sono su 3DS XL e WiiU :Prrr: :stordita:

Kal-El91ITA
17-12-2012, 14:14
Tra 10 minuti hai già fatto l'unboxing ... ma come fai a resistere :muro: :ciapet:

Questo, possiamo scambiarci l'amicizia, ma per adesso sono su 3DS XL e WiiU :Prrr: :stordita:
Per mè va bene...quale titoli possiedi di quelli che ho elencato?:read:

Fatal Frame
17-12-2012, 14:16
Per mè va bene...quale titoli possiedi di quelli che ho elencato?:read:
WipEout 2048, infatti l'avevo messo in grassetto :asd:

Gli altri due non so manco che sono :asd:

Kal-El91ITA
17-12-2012, 14:23
WipEout 2048, infatti l'avevo messo in grassetto :asd:

Gli altri due non so manco che sono :asd:
A ok comunque devo aggiornarlo ancora perchè non ho router wi-fi e volevo anche chiedere se qualcuno sà un modo per aggiornare i giochi tramite PS3 oppure con PC...spero che qualcuno mi possa aiutare grazie

Morgoth85
17-12-2012, 15:13
Comunque per ora è stato l'acquisto del decennio per quanto mi riguarda.
Una console portatile non mi divertiva così dai tempi del gameboy.
Per ora ha superato anche il 3ds per quanto mi riguarda (no console war, ovviamente, semplice parere personale).
Non so davvero da che parte girarmi e a cosa giocare.
Aspetto negativo.....Mi mangio letteralmente la batteria, assurdo, vorrei che durasse molto di più, sn costretto a giocare con modalità volo attiva per risparmiare qualcosa..sarà che la uso troppo e non mi accorgo del tempo che passa lol.

Intanto rinnovo la domanda fatta qualche post su: Perchè quando scarico un gioco il download mi parte doppio? è un bug? O_o

PS: Sono molto preoccupato per il mio portafogli per i prossimi mesi

PPS: Vorrei SS, god eater, persona 4, dragon's crown, warrior's lair, e un god of war, e li vorrei tutti nel 2013 ç____ç

Ok, smetto di sognare ç_ç

Kal-El91ITA
17-12-2012, 15:26
Comunque per ora è stato l'acquisto del decennio per quanto mi riguarda.
Una console portatile non mi divertiva così dai tempi del gameboy.
Per ora ha superato anche il 3ds per quanto mi riguarda (no console war, ovviamente, semplice parere personale).
Non so davvero da che parte girarmi e a cosa giocare.
Aspetto negativo.....Mi mangio letteralmente la batteria, assurdo, vorrei che durasse molto di più, sn costretto a giocare con modalità volo attiva per risparmiare qualcosa..sarà che la uso troppo e non mi accorgo del tempo che passa lol.

Intanto rinnovo la domanda fatta qualche post su: Perchè quando scarico un gioco il download mi parte doppio? è un bug? O_o

PS: Sono molto preoccupato per il mio portafogli per i prossimi mesi

PPS: Vorrei SS, god eater, persona 4, dragon's crown, warrior's lair, e un god of war, e li vorrei tutti nel 2013 ç____ç

Ok, smetto di sognare ç_ç
Si ne usciranno di titoli buoni e si spera che i team la sfruttino come si deve PS Vita merita e con Gravity Rush SONY ha dimostrato il potenziale che ha da offrire...nel 2013 aspettoSoul Sacrifice
per divertirsi con gli amici e spero che abbia una storia valida

Bruce Deluxe
17-12-2012, 15:52

Almeno per oggi resisto domani chissà :D

wrad3n
17-12-2012, 15:59

Comprati una batteria con uscita USB da usare per le ricariche di emergenza :)
C'è anche un modello pensato appositamente per Vita:

http://0.tqn.com/d/psp/1/0/Z/e/-/-/P_Charger_cw.jpg

Strano, mai capitato...

tecnologico
17-12-2012, 16:14
ma un po' di giochi meno seriosi sono previsti? qualche bel platform alla crash...un equivalente decente di mario kart...nsomma giochi da console portatile e non da console fissa...