View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®Vita
C'è qualcuno che possiede uno di questi titoli per giocare AdhockParty
-Monster Hunter Freedom Unite
-The Warriors
-WipEout 2048
Io ho MH ma non so se si può giocare via internet.
Intanto rinnovo la domanda fatta qualche post su: Perchè quando scarico un gioco il download mi parte doppio? è un bug? O_o
Capita anche a me, penso sia normale.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Fatal Frame
17-12-2012, 16:53
ma un po' di giochi meno seriosi sono previsti? qualche bel platform alla crash...un equivalente decente di mario kart...nsomma giochi da console portatile e non da console fissa...
Prendi un 3DS a questo punto :sofico:
Giulio TiTaNo
17-12-2012, 17:16
per giocare ai giochi psp sulla vita bisonga per forza scaricarli dallo store o c'è qualche altro modo?:banned:
Fatal Frame
17-12-2012, 17:23
per giocare ai giochi psp sulla vita bisonga per forza scaricarli dallo store o c'è qualche altro modo?:banned:
Nessun altro modo
tecnologico
17-12-2012, 18:40
Prendi un 3DS a questo punto :sofico:
mi fa schifo la grafica
Kal-El91ITA
17-12-2012, 19:33
Io ho MH ma non so se si può giocare via internet.
Capita anche a me, penso sia normale.
Hai una PS3? se ce l'hai puoi scaricare adhockParty gratuito e con questa applicazione puoi giochi online
Hai una PS3? se ce l'hai puoi scaricare adhockParty gratuito e con questa applicazione puoi giochi online
Non lo sapevo, appena ho un attimo provo, grazie
NighTGhosT
18-12-2012, 08:55
mi fa schifo la grafica
Conta che la Vita e' messa come la U con la differenza che Vita e' fuori da Marzo.
Attualmente le sue vere killer app sono Gravity e Uncharted....e ancora si aspettano ulteriori sviluppi.....e' come se fosse in stasi questa Vita. :doh:
Non capisco.....sony ha sfornato un super-hardware per una portatile.....e poi la iberna in questo modo.....c'e' qualcosa che mi sfugge. :rolleyes:
Conta che la Vita e' messa come la U con la differenza che Vita e' fuori da Marzo.
Attualmente le sue vere killer app sono Gravity e Uncharted....e ancora si aspettano ulteriori sviluppi.....e' come se fosse in stasi questa Vita. :doh:
Non capisco.....sony ha sfornato un super-hardware per una portatile.....e poi la iberna in questo modo.....c'e' qualcosa che mi sfugge. :rolleyes:
E' vero... ma appunto, con la Vita paghi un hardware portatile di tutto rispetto... e lo paghi 190€ su amazon.
Non mi pronuncio sull'hardware e sul costo del WiiU... ci siamo gia' capiti :asd:
NighTGhosT
18-12-2012, 10:09
;38728658']E' vero... ma appunto, con la Vita paghi un hardware portatile di tutto rispetto... e lo paghi 190€ su amazon.
Non mi pronuncio sull'hardware e sul costo del WiiU... ci siamo gia' capiti :asd:
A parte quello (il mio non era un discorso hardware oriented ;)).....io mi chiedo come faccia Sony, con una portatile cosi' per le mani, a gettare alle ortiche il rush di vendite che questi periodi come il natalizio comportano.
Non me lo so spiegare......non ha fatto uscire praticamente nulla al di fuori di AC3 e di NFS.........assurdo. :confused:
Kal-El91ITA
18-12-2012, 10:46
[/COLOR]Hai una PS3? se ce l'hai puoi scaricare adhockParty gratuito e con questa applicazione puoi giochi onlineAdhockParty è un applicazione gratuita da installare su PS3 che si strova sul PSN e vi sarà utile per giocare Online con i titoli PS Vita e PSP che supportano questa funzioneCOSE DA SAPERE:
1. praticamente dovrete disporre di una connessione diretta alla PS3 con il cavo Ethernet
2. questo online è in inglese ma è semplice da comprendere come muoversi nei ''server''
3. la PS3 praticamente verrà usata come un router Wi-Fi ma non dovrete cambiare niente che permette il gioco tra amici a distanza che possiedono PSP Wi-Fi o PSVita (ovviamente la PS3)
Ne sono venuto a conoscenza girando su internet e devo dire che mi ha sorpreso davvero utilissima sopratutto per chi non possiede una connessione Wi-Fi...spero di essere stato utile ciao a tutti.:D
Kal-El91ITA
18-12-2012, 10:52
A parte quello (il mio non era un discorso hardware oriented ;)).....io mi chiedo come faccia Sony, con una portatile cosi' per le mani, a gettare alle ortiche il rush di vendite che questi periodi come il natalizio comportano.
Non me lo so spiegare......non ha fatto uscire praticamente nulla al di fuori di AC3 e di NFS.........assurdo. :confused:
Secondo me la SONY si aspetta un grande BOM di vendite con Soul Sacrifice e se così sarà ho idea che le altre case che non hanno ancora investito in PS Vita lo faranno.
NighTGhosT
18-12-2012, 11:01
Si ma Soul Sacrifice esce nel primo quarto del 2013.
Hanno gettato alle ortiche il rush natalizio........questo non mi so spiegare.
Soul Sacrifice potra' pur essere un capolavoro........se lo sara', diverranno 3 (TRE) i titoli davvero appetibili per Vita.
Senza contare che nel 2013 saremo tempestati di info su Xbox Next e Playstation Next.
Io rimango MOLTO perplesso. :O
TreeWalker
18-12-2012, 11:36
Se i tuoi tre titoli appetibili su Ps Vita sono AC3, NFS e Soul Sacrifice, stai dimenticando almeno un buon 90% del parco giochi della console, non so se mi spiego :asd:
Senza contare il plus che da solo dovrebbe convincere praticamente chiunque dell'acquisto..
Gravity Rush, Uncharted, Wipeout, Virtua Tennis, Shinobido2, Rayman, Blazblue, MvC3, SFxT, Army, Dj Max Technika, Everybody's Golf, Fifa, F1, Lumines, Little Big Planet, Motorstorm, Ninja Gaiden, P4G, Resistance, Ridge Racer, Sine mora, Sonic Racing, Sound Shapes, New Little King's Story, Unit13, Zero Escape, Project Diva.
Sono tutti titoli appetibili, al di là dei gusti personali.
Continuate pure a non accorgervi che i giochi esistono, su..
Fatal Frame
18-12-2012, 12:18
mi fa schifo la grafica
;38728658']E' vero... ma appunto, con la Vita paghi un hardware portatile di tutto rispetto... e lo paghi 190€ su amazon.
Anch'io avevo queste fissazioni una volta, quando il mio unico sistema di gioco era il PC, ma poi mi sono reso conto che mi stavo perdendo una buona percentuale di giochi belli e divertenti :rolleyes:
Il 3DS come minimo ha il triplo del divertimento in più di una PS Vita, i giochi della N su una portatile si sposano perfettamente, e poi come dimenticare che è quella che ha creato il bellissimo Gameboy che avevamo da piccolini (anzi lo avevano i miei amici, mentre io no, solo perché ero fissato a giocare solo a quel cesso di PC, e a trovare sempre e solo la grafica strafig@, sbagliatissimo ...) :rolleyes:
PS: da notare che io parlo di divertimento ma non di capolavori, quindi il mio è un post molto soggettivo :asd:
Morgoth85
18-12-2012, 12:43
Se i tuoi tre titoli appetibili su Ps Vita sono AC3, NFS e Soul Sacrifice, stai dimenticando almeno un buon 90% del parco giochi della console, non so se mi spiego :asd:
Senza contare il plus che da solo dovrebbe convincere praticamente chiunque dell'acquisto..
Gravity Rush, Uncharted, Wipeout, Virtua Tennis, Shinobido2, Rayman, Blazblue, MvC3, SFxT, Army, Dj Max Technika, Everybody's Golf, Fifa, F1, Lumines, Little Big Planet, Motorstorm, Ninja Gaiden, P4G, Resistance, Ridge Racer, Sine mora, Sonic Racing, Sound Shapes, New Little King's Story, Unit13, Zero Escape, Project Diva.
Sono tutti titoli appetibili, al di là dei gusti personali.
Continuate pure a non accorgervi che i giochi esistono, su..
Quanto ti quoto.
E comunque vorrei capire una cosa che da parecchio tempo mi lascia perplesso.
Allora io ho un 3ds, un 3ds XL per la precisione. Console magnifica e comprata soprattutto per giocare a Zelda OOT, RE revelations e si spera presto a MH.
Quello che non capisco è una benedetta cosa:
Se esce Zelda OOT su 3ds, che è un porting da nintendo 64 tutti a osannarlo (giustamente) e a volte a motivare l'acquisto del 3ds solo per quel titolo.
Se su vita posso giocare a tutti i titoli PSONE e psp, beh, non ci sono abbastanza titoli.
Per piacere, usiamo lo stesso metro per giudicare le varie situazioni...sennò smettiamo di essere oggettivi.
Se per alcuni non ci sono titoli appaganti, nn è una condizione generale che vale per tutti. Io per ora ho uncharted, gravity rush, LBP, Ecolibrium, Mutant blob, chrnovolt e big sy infinity, e mi piacciono tutti MOLTO, appunto, gusti personali.
Entro fine settimana aggiungerò un titolo psone e inoltre arriverà MK.
Insomma sono a posto fino all'uscita di SS.
Io davvero non vedo questa totale mancanza di titoli.
Tutto imho eh.
NighTGhosT
18-12-2012, 13:01
Beati voi che siete a posto col parco titoli di Vita......ma il mio appunto non era per hardcore gamers e expert internet users.
Andate a chiedere al ragazzino che per natale chiede le consoles in regalo o ai suoi genitori se sanno cos'e' il playstation plus.
Inoltre hai nominato tanti titoli che sono porting e spin-off delle consoles da salotto.........per non dire che P4G manco e' uscito su territorio nostrano.
Cio' che spinge REALMENTE una console e le sue vendite.....e' il RETAIL. (PSP GO anyone?)
La gente non va su internet........la gente mentre e' a fare la spesa nel centro commerciale di turno, entra nel Penny/Gamestop/Mediaworld di turno.
Da buon old user, cancellando tutte le mie conoscenze a riguardo cercando cosi' di mettermi allo stesso livello di queste persone, ti dico che gli unici reali motivi per un acquisto di una Vita sono proprio Uncharted e Gravity Rush.
AC3 e' uno spin-off........NFS e' un porting...Wipeout carino ma non giustifica l'acquisto dell'hardware....P4G, Zero Escape ecc ecc....tutti titoli import, non usciti in europa. LBP non spinge di certo nessun proprietario di PS3 a pensare di acquistare una Vita.
Non veniamocela a raccontare....a me Vita piace....gran pezzo d'hardware....una ps3 portatile.....mica poco eh......ma le VERE killer app......sono DUE. ;)
E sony ha gettato alle ortiche il rush natalizio.......dite di no? Andiamo a vedere le vendite passato il Natale.......e poi ne torniamo a parlare. :)
Tutto cio' che so, e' che Andrea sta ancora prendendo a testate il muro da tante Vita invendute che ha......mentre avrebbe venduto il doppio delle U se gliele avessero consegnate. :rolleyes:
Marchi diversi.......errori diversi.....ma sempre errori. ;)
Fatal Frame
18-12-2012, 14:12
Hai ragione, a me piace molto il retail, e gioco principalmente a giochi su cartuccia :asd:
Comunque i giochi sono DUE TRE QUATTRO non di più ... :asd:
NighTGhosT
18-12-2012, 14:29
Hai ragione, a me piace molto il retail, e gioco principalmente a giochi su cartuccia :asd:
Comunque i giochi sono DUE TRE QUATTRO non di più ... :asd:
Il retail e' fondamentale per le masse. Credete che la Wii avrebbe avuto tutto sto successo per la massa se fosse stata una piattaforma per digital delivery?
Io dico di no. Per come stanno le cose attualmente, il retail e' fondamentale tanto quanto lo e' la pubblicita' a tappeto e incessante.
E sinceramente...ci sono solo DUE motivi per preferire Vita a qualcosaltro........Gravity e Golden Abyss. ;)
E da Marzo a oggi......e' troppo poco.....imho.
Fatal Frame
18-12-2012, 14:37
Con le nostre linee ADSL poi il DD è da scartare per i giochi retail, ci vuole una vita
akfhalfhadsòkadjasdasd
18-12-2012, 14:37
Certo, fino a marzo il piatto piange per le novità. Poi non sono nemmeno sicuro se SS davvero mi interessa :/
I prossimi miei instant buy saranno Muramasa e Dragon's Crown e se ne parla, si spera, da marzo in poi.
Intano mi sono preso Persona 4 d'importazione.. mi durera' parecchio temo, comunque è un titolo assolutamente consigliabile agli amanti di Persona 3 :)
Fatal Frame
18-12-2012, 14:38
SS sarebbe ??
NighTGhosT
18-12-2012, 14:47
SS sarebbe ??
Soul Sacrifice. ;)
Fatal Frame
18-12-2012, 15:03
Soul Sacrifice. ;)
Ah ecco, non mi veniva il nome, ne sto sentendo parlare parecchio
NighTGhosT
18-12-2012, 15:05
Ah ecco, non mi veniva il nome, ne sto sentendo parlare parecchio
E' quello il problema.......che per ora se ne sente sol parlare. :asd:
Kal-El91ITA
18-12-2012, 15:06
adesso ha un prezzo decente rispetto al lancio 230 versione 3G+Memory4Gb+ un gioco a scelta tra Little e All Stars oppure versione wi-fi con gli stessi giochi a scelta ma senza memori da 4 a 180euro...ma SONY ha confermato che il vero taglio di prezzo sarà fatto nel 2013 e sicuramente starà lavorando per fare vendere con titoli nuovi io non mi preoccupo anzi sono sicuro che rilanceranno questa console portatile
Kal-El91ITA
18-12-2012, 15:14
E' quello il problema.......che per ora se ne sente sol parlare. :asd:Ma scusa tu la possiedi la PS Vita? hai giocato Gravity Rush o Uncharted G.A.? se non è così provala e dimmi se vale di meno di una Wii U
Kal-El91ITA
18-12-2012, 15:20
E' quello il problema.......che per ora se ne sente sol parlare. :asd:Forse te non ne hai sentito parlare...è stato confermato che uscirà a Marzo in Giappone e la demo da noi uscira a gennaio quindi informati meglio :D
TreeWalker
18-12-2012, 15:21
@NightGhost nessun titolo preso singolarmente giustifica l'acquisto della console, neanche Gravity Rush :asd:
NON esiste UNA killer application per PS Vita al momento, viceversa ci sono un sacco di giochi almeno buoni.
Anche Uncharted è uno spin off, non capisco perchè quello vada bene mentre AC3 no :fagiano:
L'unica cosa che avete azzeccato è la mancanza di pubblicità, che è l'unico vero motivo per il quale la console non vende. La gente non sa che ci sono i giochi, o meglio è convinta che non ci siano i giochi perchè è quello che si diceva 6-8 mesi fa, e nessuno ha fatto notare che le cose sono cambiate.
In più con l'uscita del Wii U vicino a natale, sarà ancora più difficile che la portatile sony venderà, penso che sia abbastanza scontato. Ma non venitemi a dire che è perchè non ci sono giochi, please. :doh:
ps. Last Reward è uscito in Europa, della mia lista sono 3 i giochi che in Europa non ci sono: P4G, DJ Max Technika e PjDiva, e il primo arriverà tra un paio di mesi ;)
NighTGhosT
18-12-2012, 15:23
Ma scusa tu la possiedi la PS Vita? hai giocato Gravity Rush o Uncharted G.A.? se non è così provala e dimmi se vale di meno di una Wii U
:confused:
Temo che tu non abbia capito un'emerita mazza, dato che io ho PS Vita e non solo ho Gravity e Uncharted.....Lumines e Unit 13.........
:rolleyes:
NighTGhosT
18-12-2012, 15:29
@NightGhost nessun titolo preso singolarmente giustifica l'acquisto della console, neanche Gravity Rush :asd:
NON esiste UNA killer application per PS Vita al momento, viceversa ci sono un sacco di giochi almeno buoni.
Anche Uncharted è uno spin off, non capisco perchè quello vada bene mentre AC3 no :fagiano:
L'unica cosa che avete azzeccato è la mancanza di pubblicità, che è l'unico vero motivo per il quale la console non vende. La gente non sa che ci sono i giochi, o meglio è convinta che non ci siano i giochi perchè è quello che si diceva 6-8 mesi fa, e nessuno ha fatto notare che le cose sono cambiate.
In più con l'uscita del Wii U vicino a natale, sarà ancora più difficile che la portatile sony venderà, penso che sia abbastanza scontato. Ma non venitemi a dire che è perchè non ci sono giochi, please. :doh:
ps. Last Reward è uscito in Europa, della mia lista sono 3 i giochi che in Europa non ci sono: P4G, DJ Max Technika e PjDiva, e il primo arriverà tra un paio di mesi ;)
Certo.....Uncharted: Golden Abyss non e' un capitolo indipendente di uncharted, ambientato in luoghi e periodi differenti rispetto ai capitoli ps3......ma uno spin-off del 3......:sisi: .........machestaiaddi' :asd:
AC3 SI' che e' uno spin-off di AC3 da salotto-pc.
E le killer app ci sono eccome......e Gravity lo e'.
Le killer app sono softwares ESCLUSIVI per quella determinata macchina, e che se uno vuole giocarli e' COSTRETTO a comprarsela.
Ergo....Gravity e Golden Abyss.
Zero Escape invece e' uscito in EU.....:sisi:
TreeWalker
18-12-2012, 15:32
E' quello il problema.......che per ora se ne sente sol parlare. :asd:
Non so quanti siti europei l'hanno trattato, io ne ho letto solo su siti americani :asd:
Comunque dopodomani esce la demo in giappone, vi terrò informati :D
TreeWalker
18-12-2012, 15:56
Certo.....Uncharted: Golden Abyss non e' un capitolo indipendente di uncharted, ambientato in luoghi e periodi differenti rispetto ai capitoli ps3......ma uno spin-off del 3......:sisi: .........machestaiaddi' :asd:
AC3 SI' che e' uno spin-off di AC3 da salotto-pc.
E le killer app ci sono eccome......e Gravity lo e'.
Le killer app sono softwares ESCLUSIVI per quella determinata macchina, e che se uno vuole giocarli e' COSTRETTO a comprarsela.
Ergo....Gravity e Golden Abyss.
Zero Escape invece e' uscito in EU.....:sisi:
Già, perchè invece AC3 su PS Vita non ha un personaggio completamente diverso dagli altri giochi, con 3 stili di gioco completamente diversi e interscambiabili liberamente, tanto per fare un esempio :asd:
Rimane il fatto che Uncharted È uno spin off, come gli stessi programmatori hanno affermato tempo fa, visto che non appartiene alla serie principale.
http://kotaku.com/5805966/playing-uncharted-golden-abyss-is-a-sublime-testament-to-the-ngp
Golden Abyss is a brand new Uncharted game, he said, that takes place before Drake's Fortune. It is not a prequel, he said, it is a stand alone story, one that takes more than two hours of cut-scenes to tell.
Stai anche facendo confusione tra Killer Application ed esclusive. Una KA è qualcosa che, da solo, vale l'acquisto della relativa piattaforma su cui funziona. È un'esclusiva, ma non è solo un'esclusiva. Halo da solo valeva l'acquisto della Xbox, o Sonic per il Mega Drive. Shinobido2 è un'esclusiva Ps Vita, vale da solo l'acquisto della console? :D
Gravity Rush da solo non vale l'acquisto della console. È forse il gioco migliore uscito finora, sicuramente uno dei migliori, ma non è una ka, non ha l'appeal per attirare la massa e ha qualche difetto, soprattutto nella trama (escludendo il finale).
NighTGhosT
18-12-2012, 15:59
Già, perchè invece AC3 su PS Vita non ha un personaggio completamente diverso dagli altri giochi, con 3 stili di gioco completamente diversi e interscambiabili liberamente, tanto per fare un esempio :asd:
Rimane il fatto che Uncharted È uno spin off, come gli stessi programmatori hanno affermato tempo fa, visto che non appartiene alla serie principale.
http://kotaku.com/5805966/playing-uncharted-golden-abyss-is-a-sublime-testament-to-the-ngp
Stai anche facendo confusione tra Killer Application ed esclusive. Una KA è qualcosa che, da solo, vale l'acquisto della relativa piattaforma su cui funziona. È un'esclusiva, ma non è solo un'esclusiva. Halo da solo valeva l'acquisto della Xbox, o Sonic per il Mega Drive. Shinobido2 è un'esclusiva Ps Vita, vale da solo l'acquisto della console? :D
Gravity Rush da solo non vale l'acquisto della console. È forse il gioco migliore uscito finora, sicuramente uno dei migliori, ma non è una ka, non ha l'appeal per attirare la massa e ha qualche difetto, soprattutto nella trama (escludendo il finale).
Brvissimo....hai appena quotato una cosa che ti ha auto-smentito....a brand new game....stand alone story. :asd:
Post Scriptum:
Come ho comprato Vita per Gravity........ho comprato la U per ZombiU.
E sono entrambe killer app. ;)
Post Scriptum due:
Seguendo il tuo discorso, proprio Uncharted:Golden Abyss e' la KA della "massa".
Seguendo il mio, fa coppia con Gravity. ;)
Fatal Frame
18-12-2012, 16:16
Infatti ho sempre saputo "nuovo gioco" non "spin off" :asd:
Morgoth85
19-12-2012, 19:17
Non vedo ancora MK per vita sul plus da scaricare gratis.
Non dovevano metterlo oggi?
Kal-El91ITA
19-12-2012, 19:29
Se qualcuno lo fà mi può dire cosa è cambiato...è facoltativo e su alcuni siti dicono che migliora la stabilità del sistema e risolve alcuni bug
Bruce Deluxe
19-12-2012, 20:18
Se qualcuno lo fà mi può dire cosa è cambiato...è facoltativo e su alcuni siti dicono che migliora la stabilità del sistema e risolve alcuni bug
Se non ricordo male serve solo a risolvere un bug che impediva l'upload dei salvataggi sul plus ;)
Kal-El91ITA
19-12-2012, 20:50
Se non ricordo male serve solo a risolvere un bug che impediva l'upload dei salvataggi sul plus ;)può essere ma sui siti riportano quello che ho scritto sopra...non lo faccio perchè è facoltativo e evito di rischiare rischi inutili aspetto aggiornamenti seri dove magari SONY ci aggiunge ''LA RIPRODUZIONE REMOTA SU TUTTI I GIOCHI E LA POSSIBILITA' DI VEDERE FILM BLU-RAY DA PS VITA'' SONY confido in te forza
akfhalfhadsòkadjasdasd
20-12-2012, 08:03
ebbasta :asd:
io mi tiro fuori.. con sette giochi all'attivo non trovo manco tempo. Infondo mi sta pure bene che non esce una mazza nei prossimi mesi :D
Qualcuno ha provato sound shapes e si è divertito?
devo ancora fare qualche acquisto compulsivo natalizio
LuPellox85
20-12-2012, 08:54
io vorrei prendere need for speed, sono indeciso se x360 o vita ma visto che a casa non ci sto mai propenderei per vita!
merita?
NighTGhosT
20-12-2012, 09:27
io vorrei prendere need for speed, sono indeciso se x360 o vita ma visto che a casa non ci sto mai propenderei per vita!
merita?
Se proprio vuoi Most Wanted (2), allora ti consiglio di prenderlo per Vita cosi' almeno allarghi il suo parco giochi. ;)
merita?
secondo me per vita merita parecchio... sto giocando solo a quello negli ultimi 10 giorni (non accendo nemmeno il pc!)
Ciao
Kal-El91ITA
20-12-2012, 10:59
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FUMyoVdNGjU Ditemi che non merita adesso basta attendere nuove informazioni sul uscita Europea e la demo che dovrebbe uscire detto da alcuni siti a gennaio
Santomarco
20-12-2012, 11:21
Non vedo ancora MK per vita sul plus da scaricare gratis.
Non dovevano metterlo oggi?
se con mk ti rifetisci a mortal kombat, io lo vedo ancora a 40€!!
Dovrebbero farlo scaricare gratis=?
se con mk ti rifetisci a mortal kombat, io lo vedo ancora a 40€!!
Dovrebbero farlo scaricare gratis=?
per gli utenti psplus si... ma anch'io stamattina lo vedevo ancora a 40 euro....
LuPellox85
20-12-2012, 12:17
secondo me per vita merita parecchio... sto giocando solo a quello negli ultimi 10 giorni (non accendo nemmeno il pc!)
Ciao
Prezzo giusto? A 39.90 si trova?
Santomarco
20-12-2012, 12:28
per gli utenti psplus si... ma anch'io stamattina lo vedevo ancora a 40 euro....
io ho visto sia dalla psvita stessa che dallo store on-line da pc e mi visualizza come costo 40... comunque ho visto che "sarebbe" disponibile il custume di natale per lbp psvita=> ma a me non mi appare il pulsante "scarica" (e neanche acquista!!!!)
Morgoth85
20-12-2012, 14:58
io ho visto sia dalla psvita stessa che dallo store on-line da pc e mi visualizza come costo 40... comunque ho visto che "sarebbe" disponibile il custume di natale per lbp psvita=> ma a me non mi appare il pulsante "scarica" (e neanche acquista!!!!)
MK doveva essere messo come gioco gratuito per MK già da ieri, e ancora niente.
Non capisco perchè, attendevo il 19 con ansia per avere MK su portatile, delusione.
Morgoth85
20-12-2012, 17:51
MK doveva essere messo come gioco gratuito per MK già da ieri, e ancora niente.
Non capisco perchè, attendevo il 19 con ansia per avere MK su portatile, delusione.
Scusate, uppo e aggiorno per chi è interessato.
Leggendo qua e la sembra che sul plus MK per vita sarà free da domani 21.12
Buon game a tutti :P
Santomarco
20-12-2012, 18:15
Scusate, uppo e aggiorno per chi è interessato.
Leggendo qua e la sembra che sul plus MK per vita sarà free da domani 21.12
Buon game a tutti :P
quindi potremo giocarci per meno di un giorno :stordita:
Morgoth85
20-12-2012, 18:36
quindi potremo giocarci per meno di un giorno :stordita:
Ottimista:D Dimentichi il download e l'installazione:sofico:
Santomarco
21-12-2012, 18:12
Ottimista:D Dimentichi il download e l'installazione:sofico:
perfetto=> ci ho messo 1 ora e venti per scaricarlo....
Comunque per fortuna che non ho comprato BlazBlue... i picchiaduro non fanno per me...
GUARDIAN 77
22-12-2012, 11:13
in jap è uscita la demo di Soul Sacrifice
http://www.youtube.com/watch?v=UvxtPCMSVxw
questo è un giocone:ave:
gabriello2501
23-12-2012, 12:32
in jap è uscita la demo di Soul Sacrifice
http://www.youtube.com/watch?v=UvxtPCMSVxw
questo è un giocone:ave:
uscirà anche in Europa?
Bruce Deluxe
23-12-2012, 12:41
uscirà anche in Europa?
si
Jeegsephirot
24-12-2012, 11:06
arrivato :P
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/521748_4639017867379_184993370_n.jpg
giusto in tempo per le vacanze
Qualcuno che ha il psn sotto mano mi sa dire quanto costa Sine Mora col plus?
¤ Powered By Galaxy S2 ¤
Bruce Deluxe
24-12-2012, 16:32
;38760269']Qualcuno che ha il psn sotto mano mi sa dire quanto costa Sine Mora col plus?
¤ Powered By Galaxy S2 ¤
Ho guardato da pc e non risulta nessun sconto per il plus su Sine Mora che costa 9,99€ :)
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/sine-mora/cid=EP4175-PCSB00161_00-SINEMORATRIAL001
Ho guardato da pc e non risulta nessun sconto per il plus su Sine Mora che costa 9,99€ :)
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/sine-mora/cid=EP4175-PCSB00161_00-SINEMORATRIAL001
Soliti ladri... grazie cmq:)
Bruce Deluxe
24-12-2012, 17:35
;38760564']Soliti ladri... grazie cmq:)
di nulla :)
LuPellox85
25-12-2012, 11:25
Mi si è inchiodata, facevo partire escape plan ma rimaneva al caricamento, allora ho provato a riavviare e ora sta lì col led blu lampeggiante e non risponde. Uff mi tocca aspettare che si scarichi?
Crilin87
25-12-2012, 22:47
Mi si è inchiodata, facevo partire escape plan ma rimaneva al caricamento, allora ho provato a riavviare e ora sta lì col led blu lampeggiante e non risponde. Uff mi tocca aspettare che si scarichi?
Tasto power premuto x circa 20 secondi, dovrebbe riavviarsi.
Bruce Deluxe
25-12-2012, 22:49
Una curiosità, voi con cosa pulite la psvita?
Fatal Frame
25-12-2012, 23:11
Una curiosità, voi con cosa pulite la psvita?
Panno umido lcd più swiffer
LuPellox85
26-12-2012, 21:27
Tasto power premuto x circa 20 secondi, dovrebbe riavviarsi.
Grazie, dopo l'ultimo update mi è successo già 2 volte.. a voi succede che si inchiodi cambiando gioco?
Crasher89
27-12-2012, 08:09
Grazie, dopo l'ultimo update mi è successo già 2 volte.. a voi succede che si inchiodi cambiando gioco?
fortunatamente no...
scusa la domanda, ma tu chiudi l'app quando togli la schedina?
LuPellox85
27-12-2012, 08:59
fortunatamente no...
scusa la domanda, ma tu chiudi l'app quando togli la schedina?
in questo caso specifico in effetti no, però sono sicuro di averlo già fatto e non s'era inchiodato :stordita:
Bruce Deluxe
27-12-2012, 08:59
Panno umido lcd più swiffer
grazie :)
arrivato :P
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/521748_4639017867379_184993370_n.jpg
giusto in tempo per le vacanze
Invidia!!! La cover è molto pheeeeega.
Per il resto il gioco è sempre P4, le modifiche fatte sono quasi tutte in positivo tranne UNA!!
IL DOPPIAGGIO DI CHIEEEEEEE!!! Maledizione a loro! Mi stanno facendo diventare un integralista del doppiaggio originale. :muro: :muro:
Qui si impone una petizione per convincerli a tenere le tracce audio originali, come nei DVD.
Ho preso fifa football a 10 € nuovo su ebay, e devo dire che per chi ama il calcio la ps vita con quello diventa una vera portatile da battaglia!
Se facessero una versione veramente identica alla controparte casalinga penso che in molti che conosco la comprerebbero.
Tra questo e il plus la sto usando più del previsto, devo ancora finire uncharted e sto apprezzando molto mortal kombat.
Sinceramente oltre le mie aspettative.
LuPellox85
27-12-2012, 12:24
Ho preso fifa football a 10 € nuovo su ebay, e devo dire che per chi ama il calcio la ps vita con quello diventa una vera portatile da battaglia!
Se facessero una versione veramente identica alla controparte casalinga penso che in molti che conosco la comprerebbero.
Tra questo e il plus la sto usando più del previsto, devo ancora finire uncharted e sto apprezzando molto mortal kombat.
A me ha deluso un po', quando i giocatori entrano in campo scatta pure :p
A me ha deluso un po', quando i giocatori entrano in campo scatta pure :p
Si già lo sapevo ed è un difetto trascurabile, poi con la telecamera giusta non si nota. Certo a prezzo pieno non l'avrei mai preso. Fifa 13 invece non lo prendo per principio.
Io dopo 20min l'ho buttato nel cesso... non si puo' vedere
;38772344']Io dopo 20min l'ho buttato nel cesso... non si puo' vedere
Cosa?
Fatal Frame
27-12-2012, 18:26
Molto meglio FIFA 13 :asd:
LuPellox85
27-12-2012, 18:40
;38772681']Fifa football
No ma a 10 euro ci sta pure, il problema è che c'è chi l'ha pagato 50! E io pure stavo per farlo... brrr
;38772681']Fifa football
A me sembra, preso a un prezzo basso e sapendone i difetti, piu che godibile.
Molto meglio FIFA 13 :asd:
Non al prezzo a cui si trova, essendo in realtà identico al predecessore.
Fatal Frame
27-12-2012, 20:00
Ma che uguale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma che uguale
Tutte le recensioni sottolineano il fatto che sia praticamente lo stesso gioco con rose aggiornate.
Fatal Frame
27-12-2012, 23:34
Tutte le recensioni sottolineano il fatto che sia praticamente lo stesso gioco con rose aggiornate.
Ma è ottimizzato anche il motore grafico, non scatta come il 2012, leggendo i vostri commenti
Crasher89
28-12-2012, 08:31
Ma è ottimizzato anche il motore grafico, non scatta come il 2012, leggendo i vostri commenti
si bon,ma non per questo è un gioco COMPLETAMENTE nuovo...
Si ma è praticamente una patch, a 50€ se lo possono tenere.
Fatal Frame
28-12-2012, 20:22
Nessuno vi obbliga a comprarlo
Crasher89
28-12-2012, 20:28
non è neanche giusto il ragionamento che fai tu! i giochi devono uscire,e fatti a modo,non alla pene di segugio...
Fatal Frame
29-12-2012, 00:42
non è neanche giusto il ragionamento che fai tu! i giochi devono uscire,e fatti a modo,non alla pene di segugio...
E' giusto il vostro allora che spendete soldi per una versione vecchia e scattosa
Tempo perso :asd:
Infatti non lo compriamo :asd:
ci sono voci su un possibile taglio di prezzo sulla console e sul costo (scandaloso) delle memory card???
In rete non ho trovato nulla...
Bruce Deluxe
29-12-2012, 10:28
ci sono voci su un possibile taglio di prezzo sulla consolle e sul costo (scandaloso) delle memory card???
Nessun taglio di prezzi ufficiale però molti negozi sia fisici che online hanno/avevano delle ottime promozioni :)
Si per quello si la console ad oggi la si trova anche sui 170 e l'abbonamento a psn rende i giochi molto meno costosi... il vero problema è il costo della memory. Se devo acquistare versioni digitali dei giochi devo mettere almeno in conto quella da 16 gb, meglio ancora sarebbe quella da 32!
Non esiste un adattatore nel quale possa inserici una micro sd normale?
Bruce Deluxe
29-12-2012, 11:23
Si per quello si la consolle ad oggi la si trova anche sui 170 e l'abbonamento a psn rende i giochi molto meno costosi... il vero problema è il costo della memory. Se devo acquistare versioni digitali dei giochi devo mettere almeno in conto quella da 16 gb, meglio ancora sarebbe quella da 32!
Per ora no :(
Crilin87
29-12-2012, 11:38
Si per quello si la consolle ad oggi la si trova anche sui 170 e l'abbonamento a psn rende i giochi molto meno costosi... il vero problema è il costo della memory. Se devo acquistare versioni digitali dei giochi devo mettere almeno in conto quella da 16 gb, meglio ancora sarebbe quella da 32!
Se cerchi bene e aspetti un po' quella da 16 la trovi ad un buon prezzo.
Io la trovai a 29,90 su ebay. Nuova logicamente
Crasher89
29-12-2012, 12:02
E' giusto il vostro allora che spendete soldi per una versione vecchia e scattosa
io non ho comprato ne il 12 ne il 13,ma sempre che quello che dici tu non torna.
c'è una versione del gioco,la 12, che scatta,e questo non deve accadere.
ma si,ma che ce ne frega..ora c'è fifa 13,che è praticamente il 12,MA non scatta! che bello! glieli regalo sti 50€...
io non ho comprato ne il 12 ne il 13,ma sempre che quello che dici tu non torna.
c'è una versione del gioco,la 12, che scatta,e questo non deve accadere.
ma si,ma che ce ne frega..ora c'è fifa 13,che è praticamente il 12,MA non scatta! che bello! glieli regalo sti 50€...
Come se un papà, una mamma per il bambino o comunque il 30enne che gioca ma non passa il tempo sui forum ricevono a casa una raccomandata mensile con l'elenco dei giochi che scattano o sono buggati... :asd:
E quando tornano al Mediaworld dicendo "scusi, ho preso Fifa 12 a mio figlio per natale ma scatta è ingiocabile, credo che la cartuccia sia difettosa" il commesso risponde "No signora, è proprio il gioco che è fatto da schifo, doveva informarsi sui forum prima di comprarlo... comunque se vuole puo' comprare Fifa13 quello non scatta" :asd:
Crasher89
29-12-2012, 12:41
;38781079']Come se un papà, una mamma per il bambino o comunque il 30enne che gioca ma non passa il tempo sui forum ricevono a casa una raccomandata mensile con l'elenco dei giochi che scattano o sono buggati... :asd:
E quando tornano al Mediaworld dicendo "scusi, ho preso Fifa 12 a mio figlio per natale ma scatta è ingiocabile, credo che la cartuccia sia difettosa" il commesso risponde "No signora, è proprio il gioco che è fatto da schifo, doveva informarsi sui forum prima di comprarlo... comunque se vuole puo' comprare Fifa13 quello non scatta" :asd:
oh ma non è difficile da capire quello che dico! quello che dici tu è giusto ma non ha nulla a che fare con il mio discorso.
io dico che giochi come fifa 12 e a seguire fifa 13,non devono uscire! non puoi farmi uscire un gioco che scatta e poi fixare nelle versione dell'anno dopo! mi fai una patch,un aggiornamento,ma non spacci una megapatch come un gioco "completamente nuovo"
oh ma non è difficile da capire quello che dico! quello che dici tu è giusto ma non ha nulla a che fare con il mio discorso.
io dico che giochi come fifa 12 e a seguire fifa 13,non devono uscire! non puoi farmi uscire un gioco che scatta e poi fixare nelle versione dell'anno dopo! mi fai una patch,un aggiornamento,ma non spacci una megapatch come un gioco "completamente nuovo"
Guarda che ti sto dando ragione al 101%:rolleyes:
Sto dicendo che "basta non comprarlo" è una... per il semplice fatto che il 90% della gente (papa', mamma, ecc.) non legge i forum quindi non puo' sapere se un gioco scatta o ha bug di qualche tipo, i giochi devono uscire se funzionano a dovere e scattare in un gioco di calcio ne compromette completamente l'uso.
alfredo.r
29-12-2012, 15:13
Domanda ai possessori di ps vita e di Playstation plus:
"Ma i giochi che avete scaricato col Playstation plus funzionano sempre o è necessario avere una connessione wi-fi attiva per controllare lo stato dell'abbonamento?"
Lo chiedo perché vorrei prendere una ps vita ma siccome i giochi costao troppo vorrei poter usufruire solo ed esclusivamente del Playstation plus per i giochi...
Bruce Deluxe
29-12-2012, 15:35
Domanda ai possessori di ps vita e di Playstation plus:
"Ma i giochi che avete scaricato col Playstation plus funzionano sempre o è necessario avere una connessione wi-fi attiva per controllare lo stato dell'abbonamento?"
Lo chiedo perché vorrei prendere una ps vita ma siccome i giochi costao troppo vorrei poter usufruire solo ed esclusivamente del Playstation plus per i giochi...
Non bisogna star connessi ad internet per giocare tranquillo ;)
Crasher89
29-12-2012, 16:02
;38781614']Guarda che ti sto dando ragione al 101%:rolleyes:
Sto dicendo che "basta non comprarlo" è una... per il semplice fatto che il 90% della gente (papa', mamma, ecc.) non legge i forum quindi non puo' sapere se un gioco scatta o ha bug di qualche tipo, i giochi devono uscire se funzionano a dovere e scattare in un gioco di calcio ne compromette completamente l'uso.
in effetti dopo mi stavano venendo dubbi sul come poteva essere inteso il tuo post :) soz
Morgoth85
29-12-2012, 18:44
ci sono voci su un possibile taglio di prezzo sulla console e sul costo (scandaloso) delle memory card???
Altri tagli? :eek:
E io che di mio sono convinto che 189 euro per psvita wifi + lbp (si trova praticamente dappertutto a questo prezzo) sia un affarone, ma bello grosso anche.
Cioè ho la vita da 3 settimane circa, per me vale ogni singolo centesimo che ci ho speso.
Per me la gente può dire quello che vuole, Per quanto mi riguarda è la portatile che aspettavo (da tempo direi anche).
Vorrei solo durasse di più la batteria.:(
Fatal Frame
29-12-2012, 20:14
;38781614']Guarda che ti sto dando ragione al 101%:rolleyes:
Mi stavo rivolgendo a voi che sapevate già prima di comprare la versione 2012 che scattava, non al padre di famiglia
Se vi sta sulle balle la politica di EA lasciate pure sullo scaffale il gioco, senza venire sempre a piagnucolare nel thread
Fatal Frame
29-12-2012, 23:50
Adesso mi sto rigiocando Uncharted per trovare tutti i tesori, è davvero un gioiellino per gli occhi sta console ... :asd:
Speriamo che escano altri giochi di spessore durante il 2013 :asd:
Crasher89
30-12-2012, 01:22
Mi stavo rivolgendo a voi che sapevate già prima di comprare la versione 2012 che scattava, non al padre di famiglia
Se vi sta sulle balle la politica di EA lasciate pure sullo scaffale il gioco, senza venire sempre a piagnucolare nel thread
ma guarda che per chi si informa,la cosa "può passare". il gioco con problemi non deve uscire per chi non si informa e perchè comunque è giusto che uno paga un prodotto e questo deve funzionare a modo!
Fatal Frame
30-12-2012, 02:18
ma guarda che per chi si informa,la cosa "può passare". il gioco con problemi non deve uscire per chi non si informa e perchè comunque è giusto che uno paga un prodotto e questo deve funzionare a modo!
Sembra che l' unico gioco al mondo con problemi sia Fifa 12 per PS Vita ...
quando in realtà giochi mal ottimizzati sono presenti su qualsiasi piattaforma ...
Sono cose che so già. mi sono preso direttamente il 2013 e mi trovo bene. mai avuto il 2012
Bruce Deluxe
30-12-2012, 13:38
Ho iniziato Gravity Rush (grazie al plus :cool: ) e mi sta piacendo tantissimo! E pensare che l'avevo sottovalutato! :D
Fatal Frame
30-12-2012, 13:55
Ho iniziato Gravity Rush (grazie al plus :cool: ) e mi sta piacendo tantissimo! E pensare che l'avevo sottovalutato! :D
Lo devo iniziare anch'io ... :asd:
DonRaffaè1989
31-12-2012, 11:47
Io non lo conoscevo, ho letto le recensioni e quindi sono partito con grandi aspettative.
E devo ammettere che è valsa la pena farmi l'abbonamento da 10 euro al plus soprattutto per gravity rush (riesce anche a far stare buona la mia sorellina mentre ci gioco) :D
tecnologico
31-12-2012, 12:33
cmq c' è stato un bel taglio di prezzo non ufficiale..si trova in giro la wifi a 149 euro...solo che magari in realtà per averla chiavi in mano ne servono almeno 250 tra vita + memory + gioco + mezza cover\pellicola.
*sasha ITALIA*
31-12-2012, 13:29
PlayStation Vita nominata nel top ten dei peggiori flop del 2012...
8. PlayStation Vita
> Company: Sony
Released first in Japan in December 2011 and then globally in February 2012, initial sales of the PlayStation Vita were encouraging. By the end of February, the company announced it had sold approximately 1.2 million units, followed by an additional 2 million units of software for the handheld game console. Yet sales quickly declined. From its release date to June 30, just 2.2 million PlayStation Vita units were sold, far less than the 3.6 million units Nintendo 3DS sold in just its first month. Recently, Sony has clumped sales of the Vita and its predecessor, the PSP, together to avoid highlighting embarrassing sales figures. Frequent complaints about the Vita were that the $300 price tag was too expensive and that its game lineup was both weak and small, especially given the availability of cheaper gaming through smartphones and tablets.
Read more: The Worst Product Flops of 2012 - 24/7 Wall St. http://247wallst.com/2012/12/21/the-worst-product-flops-of-2012/#ixzz2GdUSbaYz
Bruce Deluxe
31-12-2012, 16:29
Scusate son ciecato io o veramente non è possibile usare il wi-fi per trasferire la roba fra ps3 e psvita?
Morgoth85
31-12-2012, 16:33
Questo me lo ero perso.
Avete visto il nuovo (almeno per me) trailer di warrior's lair per ps3/psvita?
Ho un leggerissimo hype a riguardo :ave:
Fatal Frame
31-12-2012, 17:57
Sto giocando a Uncharted (o meglio ... rigiocando ... visto che con il format ho perso il salvataggio)
Ho l'abbonamento Plus, sapete se per caso il salvataggio lo fa sia in locale che in remoto (sul server, in Cloud), oppure il salvataggio lo devo copiare manualmente sul server ?? :asd:
Kal-El91ITA
01-01-2013, 15:35
Cerco persone per giocare come scritto sopra in AdhockParty a The Warriors Potete usare o PS Vita o PSP.
Se non sapete cosa sia l'AdhockParty ve lo spiego naturalmente.
uscito il nuovo volantino mediaworld,200 euri con cod o fifa13 + memory 4 giga(penso),ovviamente io l'ho presa neanche 2 giorni fà :muro: :muro:
tecnologico
02-01-2013, 16:35
beh, visto l' andazzo prendere vita senza approfittare di qualche promozione è folle.
Bruce Deluxe
02-01-2013, 16:38
L'offerta migliore per ora è stata quella di amazon: psvita wi-fi+lbp (versione fisica) 159€ portata a casa :)
Fatal Frame
04-01-2013, 00:26
Preso ... è ambientato dopo il primo della PS3 ??
A primo impatto mi è sembrato un ottimo titolo, speriamo che non sia appena da sufficienza come accennato dalle recensioni ;)
AndryTAS
04-01-2013, 18:01
Preso Assassin's Creed!!...vedremo....
Susanoo78
04-01-2013, 18:16
ciao ragaazzi :D
stavo guardando sul tubo il gameplay di uncharted e ho visto che per scalare la parete il giocatore usava il touch screen anziché l'analogico e il tasto. ora a me toccare lo schermo non mi piace preferirei usare i tasti e basta.
ci sono le opzioni per effettuare tutti i comandi solo con i tasti?
guardavo anche silent hill book memories, com'è?
sinceramente mi attira la console ma di giochi che mi spingono a prenderla non ce ne sono molti.
un mio amico me la venderebbe a 120€ praticamente nuova. e visto che lo conosco bene so che tiene le cose con estrema cura. che faccio?
Jeegsephirot
04-01-2013, 18:53
stavo guardando sul tubo il gameplay di uncharted e ho visto che per scalare la parete il giocatore usava il touch screen anziché l'analogico e il tasto. ora a me toccare lo schermo non mi piace preferirei usare i tasti e basta.
sinceramente mi attira la console ma di giochi che mi spingono a prenderla non ce ne sono molti.
un mio amico me la venderebbe a 120€ praticamente nuova. e visto che lo conosco bene so che tiene le cose con estrema cura. che faccio?
a parte alcuni enigmi, Uncharted si può giocare tutto con i tasti, il touch è opzionale.
Silent Hill stanne alla larga, anche solo come action rpg è veramente scarso
Susanoo78
04-01-2013, 19:05
a parte alcuni enigmi, Uncharted si può giocare tutto con i tasti, il touch è opzionale.
Silent Hill stanne alla larga, anche solo come action rpg è veramente scarso
pensi sia opzionale sul gioco in questione o su tutti i game?
altri giochi che ne vale la pena?
Crilin87
04-01-2013, 19:23
Stai ancora pensandoci?!? Prendila subito!:)
120€ sapendo che è stata tenuta bene è un ottimo prezzo...
DonRaffaè1989
04-01-2013, 19:25
Sicuramente gravity rush :)
Susanoo78
04-01-2013, 19:36
Stai ancora pensandoci?!? Prendila subito!:)
120€ sapendo che è stata tenuta bene è un ottimo prezzo...
bene? ha semplicemente aperto la scatola e accesa una volta.
il problema è che non ci sono giochi che mi prendono.
ad esempio : giochi tipo uncharted,assassins creed preferisco giocarli sul televisore. su psvita preferisco giochi tipo dead nation x intenderci. silent hill aveva una visuale che mi piaceva ma mi è stato sconsigliato
Crilin87
04-01-2013, 21:46
ad esempio : giochi tipo uncharted,assassins creed preferisco giocarli sul televisore. su psvita preferisco giochi tipo dead nation x intenderci. silent hill aveva una visuale che mi piaceva ma mi è stato sconsigliato
Eh li devi vedere te... Son gusti personali... X es a me piace giocare a giochi come uncharted AC su PSVita xk posso stare comodamente disteso sul divano...:D e di giochi che voglio giocare ne ho diversi!!
Certo che xo se sei indeciso un offerta del genere ti dovrebbe far decidere di acquistarla IMHO!!!
;)
Jeegsephirot
04-01-2013, 22:18
Sto parlando ovviamente di Uncharted, ci sono altri giochi in cui l'uso del touch è d'obbligo
Fatal Frame
05-01-2013, 11:04
Devo pensare che gliel'abbiano regalata e basta :asd:
Susanoo78
05-01-2013, 11:29
Devo pensare che gliel'abbiano regalata e basta :asd:
no no l'ha comprata da se.
è il classico tipo che compra e poi lascia nel cassetto.
ha anche la ps3 ma non ci gioca quasi mai. ora vuole farsi la wiiU :doh:
un pazzo
tecnologico
05-01-2013, 11:36
io avrò una mentalità antica da gameboy prima versione, ma per me nelle portatili devono starci giochi che sono più di scacciapensieri da cellulare ma meno di giochi home console.
devono girare giochi a livelli brevi, alla crash bandicoot...tanti platform colorati...sono ha un serbatoio di license enorme.
crash
spyro (vecchio stile)
medievil
jack and daxter
ma anche roba riciclata da ps1 andrebbe bene..vecchi personaggi in attesa di spolvero..giochi alla pandemonium..un sonic 2d qui starebbe benissimo
ste cagate di assassin creed, uncharted e cod..lasciamole a casa. anche per questo nintendo con le portatili spacca. il tipo di gioco è di giocatore è diverso..
http://www.youtube.com/watch?v=dM9XBMtB9Ig
http://www.youtube.com/watch?v=_z7kOI-v3LY
http://www.youtube.com/watch?v=WSasbSRlsRM
ecc ecc
anche senza mettere fantasia, basta la tecnica. basta rifare paro paro con grafica aggiornata le più grosse produzioni ps1\saturn. all' epoca era tutto più semplice e su una portatile sarebbe perfetto.
Bruce Deluxe
05-01-2013, 11:38
io avrò una mentalità antica da gameboy prima versione, ma per me nelle portatili devono starci giochi che sono più di scacciapensieri da cellulare ma meno di giochi home console.
devono girare giochi a livelli brevi, alla crash bandicoot...tanti platform colorati...sono ha un serbatoio di license enorme.
crash
spyro (vecchio stile)
medievil
jack and daxter
ma anche roba riciclata da ps1 andrebbe bene..vecchi personaggi in attesa di spolvero..giochi alla pandemonium..un sonic 2d qui starebbe benissimo
ste cagate di assassin creed, uncharted e cod..lasciamole a casa. anche per questo nintendo con le portatili spacca. il tipo di gioco è di giocatore è diverso..
A me piacerebbe tanto che facessero qualcosa simile a pokémon xD
tecnologico
05-01-2013, 11:49
A me piacerebbe tanto che facessero qualcosa simile a pokémon xD
:mbe:
Bruce Deluxe
05-01-2013, 14:02
:mbe:
Che c'è che non ti torna? Abbiamo scritto entrambi cosa ci piacerebbe vedere sulla psv ;)
Fatal Frame
05-01-2013, 14:48
no no l'ha comprata da se.
è il classico tipo che compra e poi lascia nel cassetto.
ha anche la ps3 ma non ci gioca quasi mai. ora vuole farsi la wiiU :doh:
un pazzo
Ha soldi da buttare ...
Fatal Frame
06-01-2013, 13:45
Ho messo l'upload automatico dei save sul cloud, ma sono andato a vedere ed è vuoto (ci doveva essere almeno Uncharted)... quindi non funziona l'opzione ??
Su PS3 tutto ok invece ... ;)
alfredo.r
06-01-2013, 14:43
Ragazzi ho un dilemma:
Ho trovato una psvita usata wifi+3G con memory 8gb + assassin's e travel kit a 180€ scontrinata e tutto.
E poi da media mondo hanno messo la vita wifi con COD o FIFA 13 a 204€ nuova...
Quale prendo delle 2? Sò che la memory è d'obbligo se si vuole fare il plus ma se 8gb sono pochi e devo comunque ricomprarla da 16 tanto vale prenderlo nuova la vita da media mondo...
Voi che dite? Premetto che il 3G non mi serve e che il travel kit a parte la custodia lo reputo inutile, però tutta quella roba per 180€ tira un po'..... :)
Fatal Frame
06-01-2013, 15:36
1000 volte meglio nuova :asd:
alfredo.r
06-01-2013, 15:58
Dici? In effetti per 25€ di differenza vale poco la pena, solo che poi dovrò spendere altri dindini per la memory altrimenti non posso scaricare i giochi dal plus...
A proposito ma 4gb è davvero così piccola? Perché se ci riesco ad installare almeno 1-2 giochi alla volta (interi non demo) per me va benissimo, male che va una volta che li ho finiti li cancello...
Bruce Deluxe
06-01-2013, 16:09
Dici? In effetti per 25€ di differenza vale poco la pena, solo che poi dovrò spendere altri dindini per la memory altrimenti non posso scaricare i giochi dal plus...
A proposito ma 4gb è davvero così piccola? Perché se ci riesco ad installare almeno 1-2 giochi alla volta (interi non demo) per me va benissimo, male che va una volta che li ho finiti li cancello...
Se puoi, non prendere la memoria da 4gb io ho dovuto accontentarmi ma è veramente limitante. Pensa che Uncharted occupa quasi 3,5 Gb!
LuPellox85
06-01-2013, 16:11
Misà che con 4 gb hai spazio per 1 gioco appena, e considera che nel bundle black ops non hai la versione fisica del gioco ma un voucher per scaricarlo. L'ha preso mio cognato, dovrei controllare quanto occupa black ops ma mi pare che ha scaricato 1,8gb
alfredo.r
06-01-2013, 16:26
Mhh quindi sarebbe d'obbligo almeno una memoria da 8gb se non da 16....
Vabbè al massimo per i primi tempi cancello i giochi mano mano che li provo e poi installo i nuovi che scarico dal plus, poi quando avrò ulteriore disponibilità di cash vedrò di prendere la una memoria più capiente.... D'altronde quella da 4gb esce già compresa nel bundle ;)
Comunque sarei più propenso al bundle con FIFA 13 piuttosto che a quello con COD (gli fps non mi piacciono) o al limite al bundle con assassin's a 229€.
Mannaggia il mese scorso la davano con LBP a 189€!
Bruce Deluxe
06-01-2013, 16:28
Misà che con 4 gb hai spazio per 1 gioco appena, e considera che nel bundle black ops non hai la versione fisica del gioco ma un voucher per scaricarlo. L'ha preso mio cognato, dovrei controllare quanto occupa black ops ma mi pare che ha scaricato 1,8gb
Comunque puoi fare i backup su pc/ps3 quindi non è che dovresti riscaricare sempre tutto da capo
DonRaffaè1989
06-01-2013, 16:39
Ragazzi ho un dilemma:
Ho trovato una psvita usata wifi+3G con memory 8gb + assassin's e travel kit a 180€ scontrinata e tutto.
E poi da media mondo hanno messo la vita wifi con COD o FIFA 13 a 204€ nuova...
Quale prendo delle 2? Sò che la memory è d'obbligo se si vuole fare il plus ma se 8gb sono pochi e devo comunque ricomprarla da 16 tanto vale prenderlo nuova la vita da media mondo...
Voi che dite? Premetto che il 3G non mi serve e che il travel kit a parte la custodia lo reputo inutile, però tutta quella roba per 180€ tira un po'..... :)
Oltre alla memory secondo me è d'obbligo anche il travel kit e con 8gb ci metti due giochi "veri" e forse anche un paio di quelli da pochi mb che si scaricano dal psn; quindi sono 25 euro di differenza a cui devi aggiungere 20-25 per il travel kit, altri 20 minimo per la memory e assassin (che se è gioco fisico lo puoi anche rivendere). Se è tenuta bene e puoi provarla io andrei sull'usato
In più è 3g e dovrebbe (in linea teorica) tenere meglio il prezzo in caso tu decida in futuro di rivenderla
Bruce Deluxe
06-01-2013, 17:44
Oltre alla memory secondo me è d'obbligo anche il travel kit e con 8gb ci metti due giochi "veri" e forse anche un paio di quelli da pochi mb che si scaricano dal psn; quindi sono 25 euro di differenza a cui devi aggiungere 20-25 per il travel kit, altri 20 minimo per la memory e assassin (che se è gioco fisico lo puoi anche rivendere). Se è tenuta bene e puoi provarla io andrei sull'usato
In più è 3g e dovrebbe (in linea teorica) tenere meglio il prezzo in caso tu decida in futuro di rivenderla
Anche io andrei su quella usata se ben tenuta! ;)
LuPellox85
06-01-2013, 19:09
Se a qualcuno interessa scambio un ridge racer nuovo sigillato causa doppio regalo, [edit del moderatore]
alfredo.r
06-01-2013, 19:15
quella usata posso visionarla dal vivo ed è scontrinata quindi diciamo che dovrebbe essere "a prova di truffa"...
cosa dovrei controllare secondo voi per vedere se veramente funziona bene? non ne ho mai usata una quindi non saprei sinceramente cosa controllare oltre all'ovvia assenza di segni e botte varie...
in effetti il ragazzo vende insieme alla console anche gravity rush (a parte), magari lo convinco a darmi anche quello così avrebbe maggior senso i prezzo di 180€...
se prendo il pack da mediamondo ci vogliono 204€ + 26€ la memory da 8gb e siamo a 230€... la differenza è di soli 50€...
pensate che in futuro possano esserci offerte migliori? intendo a breve, nel giro di un mese, ma a quanto pare quest'anno il post-befana è stato fiacco...
Bruce Deluxe
06-01-2013, 19:47
quella usata posso visionarla dal vivo ed è scontrinata quindi diciamo che dovrebbe essere "a prova di truffa"...
cosa dovrei controllare secondo voi per vedere se veramente funziona bene? non ne ho mai usata una quindi non saprei sinceramente cosa controllare oltre all'ovvia assenza di segni e botte varie...
in effetti il ragazzo vende insieme alla console anche gravity rush (a parte), magari lo convinco a darmi anche quello così avrebbe maggior senso i prezzo di 180€...
se prendo il pack da mediamondo ci vogliono 204€ + 26€ la memory da 8gb e siamo a 230€... la differenza è di soli 50€...
pensate che in futuro possano esserci offerte migliori? intendo a breve, nel giro di un mese, ma a quanto pare quest'anno il post-befana è stato fiacco...
La differenza è maggiore di 50€ la versione che compreresti al mediamondo è la wi-fi.
Comunque oltre ai graffi/botte, se puoi, controlla che lo schermo non abbia pixel difettosi (usando immagini di colori singoli nero bianco rosso blu e verde).
Non so se l'offerta sia ancora valida ma sulla pagina FB di Sony regalavano un mese di ps plus che questo mese metteva a disposizione Uncharted, Gravity Rush e Mortal Kombat che quindi potresti giocarti gratis come ho fatto io :)
alfredo.r
06-01-2013, 22:57
wow sarebbe un'offerta sensazionale se mi becco anche un mese di plus gratis ;)
potrei giocarmi uncharted visto che gravity rush me lo da come ulteriore gioco il ragazzo che mi vende la console...
sono riuscito a strappargli momentaneamente il prezzo di 210€ per psvita 3g + assassin's+gravity rush+mem8gb+travel kit, ma conto di arrivare a 200€ trattando di persona...
oggi mi ha chiamato, sembra un tipo a posot, vedremo martedì se riesco a concludere l'affare.
Che c'è che non ti torna? Abbiamo scritto entrambi cosa ci piacerebbe vedere sulla psv ;)
È solo ignoranza, la gente legge pokemon e pensa ai cartoni animati.
Se a qualcuno interessa scambio un ridge racer nuovo sigillato causa doppio regalo, [edit del moderatore]
Lo ripetiamo da decenni! ESISTE LA SEZIONE MERCATINO!
DonRaffaè1989
07-01-2013, 15:17
wow sarebbe un'offerta sensazionale se mi becco anche un mese di plus gratis ;)
potrei giocarmi uncharted visto che gravity rush me lo da come ulteriore gioco il ragazzo che mi vende la console...
sono riuscito a strappargli momentaneamente il prezzo di 210€ per psvita 3g + assassin's+gravity rush+mem8gb+travel kit, ma conto di arrivare a 200€ trattando di persona...
oggi mi ha chiamato, sembra un tipo a posot, vedremo martedì se riesco a concludere l'affare.
Assassin's è gioco fisico o da scaricare/scaricato? Perché se è scaricato, non diventa associato all'id psn del venditore? Considera che su ps vita si può usare un solo account psn, quindi rischi di non poterci giocare con il tuo...
Bruce Deluxe
07-01-2013, 15:24
Assassin's è gioco fisico o da scaricare/scaricato? Perché se è scaricato, non diventa associato all'id psn del venditore? Considera che su ps vita si può usare un solo account psn, quindi rischi di non poterci giocare con il tuo...
Vero! Ho dato per scontato la cosa hai fatto benissimo a specificare ;)
alfredo.r
07-01-2013, 16:25
No no sia assassin's che gravity sono in formato fisico... Per fortuna, altrimenti mi sarei rivolto verso qualche altra offerta...
Poi mi ha detto che ha anche dei giochi (penso siano minis) acquistati sulla memory ma quelli penso che non potrò giocarli a meno di non usare il suo account...
Non è possibile effettuare un passaggio di licenza come avviene per i programmi pc? Perché è vero che saranno due cagatine ma se me li vuole regalare non vedo perché gettarli al vento...
DonRaffaè1989
07-01-2013, 18:04
No no sia assassin's che gravity sono in formato fisico... Per fortuna, altrimenti mi sarei rivolto verso qualche altra offerta...
Poi mi ha detto che ha anche dei giochi (penso siano minis) acquistati sulla memory ma quelli penso che non potrò giocarli a meno di non usare il suo account...
Non è possibile effettuare un passaggio di licenza come avviene per i programmi pc? Perché è vero che saranno due cagatine ma se me li vuole regalare non vedo perché gettarli al vento...
I giochi acquistati dal ps store rimangono tra i contenuti riscattati del tuo account e puoi riscaricarli quando vuoi ma non puoi cederli a nessuno (almeno non ho mai sentito una cosa del genere, ma vista la politica vs l'usato di sony sarebbe un controsenso pazzesco far cedere le licenze); su ps3 puoi usare i giochi scaricati con un altro account (purché sia attivo su quel sistema; non so se questo però vale solo per il plus), ma su ps vita puoi associare un solo account psn quindi devi formattare la memory card prima di poterla usare con il tuo id (spero di non aver detto ca**ate, casomai correggetemi ^^)
Comunque se te li da entrambe prendila al volo (controlla anche se funzionano i dorsali e le levette, magari usa spazio di benvenuto per testare touch e altre caratteristiche)
alfredo.r
07-01-2013, 18:06
Ah fantastico, quindi quei minis li perdo sicuro....
Son curioso di sapere se mai qualcuno ha provato a chiedere la Sony un passaggio di licenza per vedere cosa gli hanno risposto:D:Prrr:
DonRaffaè1989
07-01-2013, 18:10
Ah fantastico, quindi quei minis li perdo sicuro....
Son curioso di sapere se mai qualcuno ha provato a chiedere la Sony un passaggio di licenza per vedere cosa gli hanno risposto:D:Prrr:
Mah, forse (e dico forse) se lui rinunciasse al suo vecchio account e dicesse che ne ha creato uno nuovo potrebbero anche non riattaccargli il telefono in faccia :Prrr: No a parte gli scherzi, sarebbe come vendere un gioco usato e sony ha appena depositato un brevetto contro l'usato quindi dubito fortemente che rientri nella loro politica un passaggio di licenze; ma tentare e mandargli un'email non ti costa nulla ;)
Bruce Deluxe
07-01-2013, 18:14
Mah secondo me non vale la pena fare casino per dei minis che al 99% sono delle schifezze :)
DonRaffaè1989
07-01-2013, 18:21
Mah secondo me non vale la pena fare casino per dei minis che al 99% sono delle schifezze :)
Anche secondo me :)
Siccome non mi ricordo come avevo fatto quando ho preso la vita usata e mi è venuto il dubbio in questi giorni, con due memory card posso avere due account solo se ogni volta riporto la ps vita alla impostazioni di fabbrica o basta associare l'account alla seconda memory?
Bruce Deluxe
07-01-2013, 18:25
Aspetta, se il ragazzo che vende non ha una ps3 potrebbe anche dargli l'account no? Tanto che se ne fa dopo?
alfredo.r
07-01-2013, 19:59
Il problema è che ho un account anch'io e se farò il plus,come penso che succederà visto che ho anche una ps3 e con 50€ all'anno giocherei con 2 console, potrei non riuscire ad usarlo.... Per cui vaffancciuffolo ai minis e sfrutto l'occasione per farmi fare un altro po' di sconto:sofico:
Il tipo mi ha appena inviato una foto dei due giochi inscatolati, sembrano veramente nuovi nuovi, si vede che è uno che ci tiene, domani al ritorno dall'acquisto vi faccio sapere :D
P.s girando sul web pare che tutti additino ps vita come un flop, ma è veramente così un bidone? Perché sinceramente a me giochi del calibro di assassin's o uncharted su portatile fanno sbavare, ora non sò gli altri cosa cerchino in una console portatile...
Bruce Deluxe
07-01-2013, 20:03
Il problema è che ho un account anch'io e se farò il plus,come penso che succederà visto che ho anche una ps3 e con 50€ all'anno giocherei con 2 console, potrei non riuscire ad usarlo.... Per cui vaffancciuffolo ai minis e sfrutto l'occasione per farmi fare un altro po' di sconto:sofico:
Il tipo mi ha appena inviato una foto dei due giochi inscatolati, sembrano veramente nuovi nuovi, si vede che è uno che ci tiene, domani al ritorno dall'acquisto vi faccio sapere :D
P.s girando sul web pare che tutti additino ps vita come un flop, ma è veramente così un bidone? Perché sinceramente a me giochi del calibro di assassin's o uncharted su portatile fanno sbavare, ora non sò gli altri cosa cerchino in una console portatile...
La psvita (card a parte) vale quello che costa il problema è che vende poco perché non ci sono ancora molti giochi e perché la concorrenza di smartphone e tablet è forte, senza contare il 3ds :)
Facci sapere domani, ormai son curioso di vedere come si conclude la storia :D
freefly82
08-01-2013, 07:55
Bidone direi proprio di no, anzi dal punto di vista tecnico e' un vero gioiellino. Il problema e' la mancanza di titoli e anche di pubblicita' spinta come quella Nintendo.
Fino ad ora nn avevo avuto momenti di vuoto causati da carenza di giochi ma ormai la inizio ad avvertire...per fortuna a breve esce PERSONA4
NighTGhosT
08-01-2013, 08:31
Io penso che la tornero' a tirar fuori dalla custodia con Soul Sacrifice. ;)
E sinceramente mi chiedo cosa diavolo abbia intenzione di fare Sony con questa portatile.......ha sfornato un hardware di tutto rispetto per poi lasciarla quasi senza software......da Marzo 2012. Ok va bene i giochi psp.....va bene i minis......va bene tutto quello che volete...........ma cio' che tira le vendite sono gli Uncharted e i Gravity Rush.
Per ora, che io sappia, di titoloni in arrivo c'e' solo Soul Sacrifice....e continua ad esser un po poco imho.
GUARDIAN 77
08-01-2013, 08:42
Io penso che la tornero' a tirar fuori dalla custodia con Soul Sacrifice. ;)
E sinceramente mi chiedo cosa diavolo abbia intenzione di fare Sony con questa portatile.......ha sfornato un hardware di tutto rispetto per poi lasciarla quasi senza software......da Marzo 2012. Ok va bene i giochi psp.....va bene i minis......va bene tutto quello che volete...........ma cio' che tira le vendite sono gli Uncharted e i Gravity Rush.
Per ora, che io sappia, di titoloni in arrivo c'e' solo Soul Sacrifice....e continua ad esser un po poco imho.
quoto
e c'è da dire che mancano molti giochi psp sul Ps Store, dai vari Silent Hill a Ultimate ghosts'n goblin.
devono far uscire i giochi storici come God of War e GT, ma anche un nuovo Crash Bandicoot.
sono convinto che questo sarà l'anno giusto per Ps Vita, anche il 3ds all'inizio non andava bene e adesso vende tantissimo.
per non parlare della Ps3 che all'inizio sembrava un flop (vendite), e adesso per come vende penso che a fine ciclo andrà a superare anche la wii.
GUARDIAN 77
08-01-2013, 08:47
e altri due porting, Ninja Gaiden 2 e Muramasa.
ancora porting, comunque il secondo non l'ho mai giocato e da quello che ho visto è stupendo.
ancora porting, comunque il secondo non l'ho mai giocato e da quello che ho visto è stupendo.
Anche a me Muramasa ispira nonostante la sua grafica a "teatro dei burattini" che mi ricorda alcuni giochi in Flash.
Certo, tenendo conto che DEVO ANCORA FINIRE P4GOLDEN e CORPSE PARTY forse potrei anche stare tranquillino... :D
Se fanno giochi stupendi non vedo il problema dei porting :P
DonRaffaè1989
08-01-2013, 08:57
Ho iniziato a giocare a MK scaricato col plus e non è male, considerando che non un sono mai stato un fan del genere; peccato il doppiaggio, sennò è un titolo senza dubbio divertente (anche se è identico alla versione console XD).
Mi attira anche lbp per vita ma a questo punto aspetto che me lo diano col plus. Comunque avendo anche il 3ds non è che la console nintendo abbia sti gioconi immancabili: se togli i milionesimi capitoli di mario e zelda, cosa rimane? Giusto i giochi dei pokemon che però sono sempre uguali da 10 anni a questa parte:muro:
GUARDIAN 77
08-01-2013, 09:00
Se fanno giochi stupendi non vedo il problema dei porting :P
vero, sicuramente per tanti va bene, ma per me il poblema esiste:D
su Ps3 ho giocato di tutto e di più.
GUARDIAN 77
08-01-2013, 09:03
Anche a me Muramasa ispira nonostante la sua grafica a "teatro dei burattini" che mi ricorda alcuni giochi in Flash.
uno dei migliori giochi usciti su wii, lo prenderò sicuramente al lancio.
NighTGhosT
08-01-2013, 09:07
Il fatto e' sempre il seguente......parliamo di Vita, una nuova console....che richiede un esborso di tot euri.
Non tutti sono disposti a spender tot euri per poi esser costretti a giocare a dei giochi "vecchi", dei porting gia' visti o giocati su altre piattaforme......o giochi addirittura della piattaforma precedente che magari gia' si possiede.
La Wii U e' appena uscita.......e anch'essa necessita di altri ZombiU per potersi scrollare definitivamente di dosso la reputazione della sua precedente incarnazione.
E sono davvero necessari questi titoli esclusivi, perche' sono questi che giustificano il disborso per acquistare il nuovo hardware.
Bruce Deluxe
08-01-2013, 09:54
Che rabbia che mi fanno quelli di skyhook, quanto ci mettono ad aggiornare un fottuto database :muro:
akfhalfhadsòkadjasdasd
08-01-2013, 13:05
Certo, tenendo conto che DEVO ANCORA FINIRE P4GOLDEN e CORPSE PARTY forse potrei anche stare tranquillino... :D
Non ho giocato muramasa e non ho la wii...
cmq tu non hai mai giocato Odin Sphere?
Tutto quello che è Vanillaware è oro che cola :O
Non ho giocato muramasa e non ho la wii...
cmq tu non hai mai giocato Odin Sphere?
Tutto quello che è Vanillaware è oro che cola :O
se me lo valutate così bene, lo recupero... se non erro è stato portato su PSP e, mal che vada, sono sicuro sia ancora nei cestoni dei recuperi a 5euro e una pacca sulla spalla.
Jeegsephirot
08-01-2013, 13:18
se me lo valutate così bene, lo recupero... se non erro è stato portato su PSP e, mal che vada, sono sicuro sia ancora nei cestoni dei recuperi a 5euro e una pacca sulla spalla.
Odin Sphere è uno di quei titoli che va giocato, purtroppo però è solo su PS2, su PSP c'è solo quello che viene definito prequel spirituale, ovvero Princess Crown (un porting della versione Saturn).
Spero prossimamente che annuncino una versione HD anche per Odin Sphere
hIRoShIMa
08-01-2013, 13:31
Salve ragazzi,
Non so se abbiate già discusso del seguente problema, tant'è..
Ho acquistato Rayman Origins tramite lo store SEN dal browser del pc, la transazione è andata a buon fine. Tuttavia quando accedo allo store dalla PS Vita per scaricare il contenuto acquistato, accanto al titolo del gioco, riporta la dicitura: "Impossibile scaricare il contenuto tramite il sistema PS Vita".
A voi è successo? Avete risolto?
byz
EDIT: Ho acquistato la versione PS3...
Jeegsephirot
08-01-2013, 13:37
Salve ragazzi,
Non so se abbiate già discusso del seguente problema, tant'è..
Ho acquistato Rayman Origins tramite lo store SEN dal browser del pc, la transazione è andata a buon fine. Tuttavia quando accedo allo store dalla PS Vita per scaricare il contenuto acquistato, accanto al titolo del gioco, riporta la dicitura: "Impossibile scaricare il contenuto tramite il sistema PS Vita".
A voi è successo? Avete risolto?
byz
sei sicuro di aver scaricato la versione PS Vita e non quella PS3?
hIRoShIMa
08-01-2013, 13:44
sei sicuro di aver scaricato la versione PS Vita e non quella PS3?
Confermo... :muro:
Sarà possibile scambiarlo con la versione PS Vita?
byz
Jeegsephirot
08-01-2013, 13:45
Confermo... :muro:
Sarà possibile scambiarlo con la versione PS Vita?
byz
mi spiace, non si può :(
hIRoShIMa
08-01-2013, 13:47
mi spiace, non si può :(
La versione PS Vita costa anche di più... bah che pirla...
30 sacchi bruciati.
byz
La versione PS Vita costa anche di più... bah che pirla...
30 sacchi bruciati.
byz
Prova a mandare un'email ai gestori dello store, forse riesci a fartelo rimborsare (anche se nelle clausole del psn è scritto il contrario) dopotutto hai solo sbagliato versione...
hIRoShIMa
08-01-2013, 14:11
Prova a mandare un'email ai gestori dello store, forse riesci a fartelo rimborsare (anche se nelle clausole del psn è scritto il contrario) dopotutto hai solo sbagliato versione...
Messaggio appena inviato, vi saprò dire...
byz
Ragazzi è previsto l'arrivo di Journey su PS Vita?
alfredo.r
11-01-2013, 10:26
Sono felice di annunciavi che da martedì anch'io sono un felice possessore di ps vita wifi + 3G :)))
Fin'ora ho avuto poco tempo per provarla (giusto 20min prima di andare a letto) ma devo ammettere che questa console mi ha stupito... Il balzo generazionale con la psp è evidente (io compri la fat al day one) e al contrario di quel che si dice i titoli mi sembrano azzeccati e perfettamente godibili...
Per il momento sto giocando a gravity rush (carina la grafica fumettosa) mentre assassin's lo conservo per periodi di maggiore libertà :)
Sulla console sono anche installati vari minis: escape plan, frobishers says e king of fighters 96, non sò se giocarmeli prima di formattare la memory o formattarla direttamente... Vorrei provarli giusto per vedere di che si tratta....
Ah un'altra cosa, nello scatola c'è il voucher per scaricare wipeout2048, però purtroppo la promozione pare sia scaduta ad agosto... Il vecchio proprietario mi ha detto che lui non ricorda se l'ha scaricato, nel caso lo avesse fatto sapere un modo per riuscire a recuperare il gioco?
Perché essendo gratis non vorrei perdermelo... Sò che non è un titolone, ma sempre meglio provarlo no? :)
DonRaffaè1989
11-01-2013, 10:46
Ma a parte GOW, hanno in mente di rendere disponibile il remoto su ps vita con altri giochi oppure hanno messo questa funzionalità solo perché non avevano nulla da fare? XD
Se il voucher è scaduto (c'è la data di scadenza sul foglio di solito) non credo ci sia molto da fare...
Bruce Deluxe
11-01-2013, 10:50
Sono felice di annunciavi che da martedì anch'io sono un felice possessore di ps vita wifi + 3G :)))
Fin'ora ho avuto poco tempo per provarla (giusto 20min prima di andare a letto) ma devo ammettere che questa console mi ha stupito... Il balzo generazionale con la psp è evidente (io compri la fat al day one) e al contrario di quel che si dice i titoli mi sembrano azzeccati e perfettamente godibili...
Per il momento sto giocando a gravity rush (carina la grafica fumettosa) mentre assassin's lo conservo per periodi di maggiore libertà :)
Sulla console sono anche installati vari minis: escape plan, frobishers says e king of fighters 96, non sò se giocarmeli prima di formattare la memory o formattarla direttamente... Vorrei provarli giusto per vedere di che si tratta....
Ah un'altra cosa, nello scatola c'è il voucher per scaricare wipeout2048, però purtroppo la promozione pare sia scaduta ad agosto... Il vecchio proprietario mi ha detto che lui non ricorda se l'ha scaricato, nel caso lo avesse fatto sapere un modo per riuscire a recuperare il gioco?
Perché essendo gratis non vorrei perdermelo... Sò che non è un titolone, ma sempre meglio provarlo no? :)
Ottimo! :)
Ma a parte GOW, hanno in mente di rendere disponibile il remoto su ps vita con altri giochi oppure hanno messo questa funzionalità solo perché non avevano nulla da fare? XD
Se il voucher è scaduto (c'è la data di scadenza sul foglio di solito) non credo ci sia molto da fare...
Anche io speravo che il remote play fosse reso disponibile su più titoli...
akfhalfhadsòkadjasdasd
11-01-2013, 11:42
Ragazzi è previsto l'arrivo di Journey su PS Vita?
niente che lo fa presupporre... se si trova qualche riferimento si tratta solitamente di remote play.
forse metto in preordine Dead or Alive 5 plus che esce a marzo, mi ci rifaro' gli occhi, fu*k soul sacrifice :asd:
alfredo.r
11-01-2013, 13:45
Ragazzi la mia ps vita mi dice di doverla aggiornare, che dite conviene farlo o è meglio rimanere su fw bassi?
Ragazzi la mia ps vita mi dice di doverla aggiornare, che dite conviene farlo o è meglio rimanere su fw bassi?
Che senso ha rimanere indietro?
akfhalfhadsòkadjasdasd
11-01-2013, 14:09
là, uno gnorri :asd:
DonRaffaè1989
11-01-2013, 14:12
Dipende dall'uso che vuoi farne :rolleyes:
alfredo.r
11-01-2013, 14:31
Beh non sò se sia warez (non credo) ma ho sentito in giro di un exploit che permettesse l'avvio di homebrew (il classico hello world per intenderci).
Potrebbe rappresentare una via di sfruttamento delle enormi potenzialità della console...
NighTGhosT
11-01-2013, 14:58
Beh non sò se sia warez (non credo) ma ho sentito in giro di un exploit che permettesse l'avvio di homebrew (il classico hello world per intenderci).
Potrebbe rappresentare una via di sfruttamento delle enormi potenzialità della console...
Evitiamo di aumentare il lavoro dei moderatori pero'.....certi argomenti sono tabu'. ;)
La mia comunque e' aggiornata come tutte le mie consoles all'ultimo firmware. Fralaltro col wi-fi in casa, ogni console dotata di wi-fi e' automaticamente connessa all'accensione.....quindi ogni richiesta di aggiornamento viene istantaneamente approvata. :)
Riesci a rimanere serio mentre lo scrivi? :asd:
Evitiamo di aumentare il lavoro dei moderatori pero'.....certi argomenti sono tabu'. ;)
La mia comunque e' aggiornata come tutte le mie consoles all'ultimo firmware. Fralaltro col wi-fi in casa, ogni console dotata di wi-fi e' automaticamente connessa all'accensione.....quindi ogni richiesta di aggiornamento viene istantaneamente approvata. :)
Per chiarezza: è tabù chiedere come trovare, installare, manutenere modifiche HW o SW, nonchè pubblicizzarle, indicarne la reperibilità ed i metodi d'uso o chiedere consigli in merito a malfunzionamenti che siano causati da dette modifiche.
Utilizzando un po' di buon senso, si può discutere dell'esistenza di queste modifiche (vengono persino riportate nelle news), evitando chiaramente link a siti che le rendano disponibili, e si può sicuramente dibattere sulla legittimità e razionalità delle politiche dei blocchi (che, come utente mi vedono contrario).
Detto questo non intaserei un thread già sovraffollato di notizie "ufficiali" con un ulteriore argomento ancora poco "provato". Quando emergeranno notizie dirompenti (e lo sapremo da tutti i principali siti, compreso HWU) si potrà eventualmente aprire thread "spot" per discuterne (ma probabilmente basterà il thread nella sezione "news")
Fatal Frame
11-01-2013, 15:09
La funzionalità di una console è far andare i giochi senza sbattimenti vari (come sul PC), e non le stronz@te alla Hello World :muro:
E non mi stancherò mai di ribadire questo concetto :mbe:
NighTGhosT
11-01-2013, 15:12
Per chiarezza: è tabù chiedere come trovare, installare, manutenere modifiche HW o SW, nonchè pubblicizzarle, indicarne la reperibilità ed i metodi d'uso o chiedere consigli in merito a malfunzionamenti che siano causati da dette modifiche.
Utilizzando un po' di buon senso, si può discutere dell'esistenza di queste modifiche (vengono persino riportate nelle news), evitando chiaramente link a siti che le rendano disponibili, e si può sicuramente dibattere sulla legittimità e razionalità delle politiche dei blocchi (che, come utente mi vedono contrario).
Detto questo non intaserei un thread già sovraffollato di notizie "ufficiali" con un ulteriore argomento ancora poco "provato". Quando emergeranno notizie dirompenti (e lo sapremo da tutti i principali siti, compreso HWU) si potrà eventualmente aprire thread "spot" per discuterne (ma probabilmente basterà il thread nella sezione "news")
Grazie per la delucidazione ;)
Ho messo le mani avanti semplicemente per il motto di Mentadent....ovvero prevenire e' sempre meglio che curare :D
Di solito certi discorsi degenerano molto in fretta. ;)
alfredo.r
11-01-2013, 15:42
Si [?] riesco a rimanere serio mentre lo scrivo per non volevo aizzare nessuna discussione sulla pirateria, giusto sapere voi come vi eravate comportati dinanzi alla possibilità di aggiornare la console....
Per curiosità, quali sono le novità introdotte coi nuovi firmware?
P.s ulteriore domanda, siccome ho iniziato gravity rush prima di resettare l'account del vecchio proprietario e formattare la memory, se formatto e inserisco il mio account perdo tutti i dati come su ps3? Non c'è possibilità di salvarli in qualche modo?
Si [?] riesco a rimanere serio mentre lo scrivo per non volevo aizzare nessuna discussione sulla pirateria, giusto sapere voi come vi eravate comportati dinanzi alla possibilità di aggiornare la console....
P.s ulteriore domanda, siccome ho iniziato gravity rush prima di resettare l'account del vecchio proprietario e formattare la memory, se formatto e inserisco il mio account perdo tutti i dati come su ps3? Non c'è possibilità di salvarli in qualche modo?
Io e penso il resto dei (pochi) utenti che postano in questo thread non ci siamo posti il problema dato che non ci interessa utilizzare iso dei giochi.
La mia era una battuta perché è ovvio l'utilizzo di un firmware mod su una console.:)
TreeWalker
11-01-2013, 16:39
Dipende a che firmware sei rimasto. L'ultimo mi pare avesse sistemato qualcosa in termini di stabilità, ma il 2.0 ha introdotto e soprattutto migliorato diverse cose relative all'esperienza d'uso, soprattutto roba come la riproduzione multimediale, il browser e in generale la navigazione nei menù è migliorata notevolmente.
Per il resto, non puoi accedere al psn se non hai l'ultimo firmware installato, e cose cosi..
DonRaffaè1989
11-01-2013, 16:47
Personalmente l'ho sempre aggiornata per poter usare le funzionalità online ;)
Comunque credo che i dati siano persi, prova magari a salvarli su pc e poi a rimetterli sulla memory. Ma suppongo che siano collegati all'account che li ha creati
alfredo.r
11-01-2013, 17:23
Bene quindi devo rassegnarmi a perdere i salvataggi, vabbè pazienza.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, se ci sono stati buoni miglioramenti sul browser e sulla parte multimediale è buona cosa, ho provato un po' a navigare l'altra sera (fw 1.67) e l'esperienza era molto meno fluida che su smartphone.
DonRaffaè1989
11-01-2013, 18:10
Per quanto riguarda l'aggiornamento, se ci sono stati buoni miglioramenti sul browser e sulla parte multimediale è buona cosa, ho provato un po' a navigare l'altra sera (fw 1.67) e l'esperienza era molto meno fluida che su smartphone.
Non so dirti, io l'ho aggiornata al 2.0 appena presa il mese scorso, quindi non ho idea di come fosse prima XD
akfhalfhadsòkadjasdasd
11-01-2013, 19:04
è il browser che fa schifetto :stordita:
è un web kit e dall'agent si legge che si chiama silk, si trova anche sui kindle
Senza che vi fossilizzate sulle ISO, con degli emulatori questa console diventerebbe definitiva.
Fatal Frame
11-01-2013, 20:02
Senza che vi fossilizzate sulle ISO, con degli emulatori questa console diventerebbe definitiva.
Ci sono tanti altri dispositivi che vanno bene per quello che intendi te
IngMetallo
11-01-2013, 20:38
Se avessi una psv e ci fosse un ipotetico custom firmware, lo installerei solo per evitare di essere tracciato...
Non oso pensare cose potrebbe dire Richard Stallman di fronte a questa politica della Sony :sofico:
Tornando IT : ma per il 2013 che giochi sono previsti ? Io ancora non ho visto niente di entusiasmante :(
Se avessi una psv e ci fosse un ipotetico custom firmware, lo installerei solo per evitare di essere tracciato...
Non oso pensare cose potrebbe dire Richard Stallman di fronte a questa politica della Sony :sofico:
Tornando IT : ma per il 2013 che giochi sono previsti ? Io ancora non ho visto niente di entusiasmante :(
E ti fotti la garanzia per sta paranoia?
¤ Powered By Galaxy S2 ¤
alfredo.r
11-01-2013, 22:02
Domandina: come faccio a svincolare la ps vita dall'account del vecchio proprietario? Devo ripristinarla alle condizioni di fabbrica?
Perché ho provato a inserire il mio account nell'app ps store e mi dice di inserire l'account collegato alla ps vita...
DonRaffaè1989
11-01-2013, 22:58
Domandina: come faccio a svincolare la ps vita dall'account del vecchio proprietario? Devo ripristinarla alle condizioni di fabbrica?
Perché ho provato a inserire il mio account nell'app ps store e mi dice di inserire l'account collegato alla ps vita...
Proprio come hai detto, come fare lo trovi tranquillamente su google ;)
TreeWalker
12-01-2013, 10:40
Devi prima disattivare la console dall'account precedente, il che significa che devi andare su impostazioni e accedere alla parte relativa all'account, poi disattivare il sistema. Alternativamente, puoi disattivarla nel momento in cui esegui la formattazione.
DonRaffaè1989
12-01-2013, 11:08
Devi prima disattivare la console dall'account precedente, il che significa che devi andare su impostazioni e accedere alla parte relativa all'account, poi disattivare il sistema. Alternativamente, puoi disattivarla nel momento in cui esegui la formattazione.
Ma se l'account è del vecchio proprietario non credo abbia i dati per poter accedere ala disattivazione; io ho dovuto riportarla alle impostazioni di fabbrica perché il venditore non l'aveva disattivata e ovviamente non ha voluto darmi la password per farla disattivare a me ;)
alfredo.r
12-01-2013, 12:21
Insomma la riporto alle impostazioni di fabbrica faccio un bel formattone e il gioco è fatto :)
A proposito, qualcuno di voi ha provato i giochi in realtà aumentata? Come li trovate?
Ieri ho provato a fare una partita a table football ma non sono riuscito a generare il campo...
TreeWalker
12-01-2013, 12:23
Lo so, è probabile che non possa accedere alle informazioni sull'account, ma non è detto che la console gli chieda di inserire id e password. Non so esattamente come funzioni, ma mi è capitato che mi chiedesse di inserirli oppure che non me lo chiedesse, e sono riuscito ugualmente ad accedervi.
IngMetallo
12-01-2013, 13:21
;38846959']E ti fotti la garanzia per sta paranoia?
Avrei avuto la forte tentazione.
Uno dei maggiori motivi per cui non ho ancora preso psv è proprio la politica Sony. Questa volta hanno esagerato. Hanno pensato solo a tutelare i loro interessi, a rimetterci sono i videogiocatori: io aspettavo questa console con ansia, volevo prenderla all'uscita, ma poi ho lasciato perdere. Se devo pagare 50€ una memory card da 16gb e poi dover essere anche monitorato allora non ci sto. Inoltre c'erano solo un paio di giochi che mi attiravano e adesso la situazione ancora non è migliorata di molto.
Bruce Deluxe
12-01-2013, 13:37
Avrei avuto la forte tentazione.
Uno dei maggiori motivi per cui non ho ancora preso psv è proprio la politica Sony. Questa volta hanno esagerato. Hanno pensato solo a tutelare i loro interessi, a rimetterci sono i videogiocatori: io aspettavo questa console con ansia, volevo prenderla all'uscita, ma poi ho lasciato perdere. Se devo pagare 50€ una memory card da 16gb e poi dover essere anche monitorato allora non ci sto. Inoltre c'erano solo un paio di giochi che mi attiravano e adesso la situazione ancora non è migliorata di molto.
Ma dove lo leggete che siete monitorati???
IngMetallo
12-01-2013, 14:37
Ma dove lo leggete che siete monitorati???
Da quanto avevo letto, la psv richiedeva un software apposito e la connessione ad internet per il trasferimento dei file con un pc. Ho capito male ?
Bruce Deluxe
12-01-2013, 14:53
Da quanto avevo letto, la psv richiedeva un software apposito e la connessione ad internet per il trasferimento dei file con un pc. Ho capito male ?
NO per trasferire la roba basta il programma non è richiesta nessuna connessione ad internet
TreeWalker
12-01-2013, 15:26
http://i.imgur.com/AGLzY.png
Non ho idea di come funzioni nel caso non ci sia la connessione a internet, non mi sono mai preoccupato..Tanto, non è che invia informazioni sui files che ho spostato tra console e pc :asd:
IngMetallo
12-01-2013, 17:35
Non ho idea di come funzioni nel caso non ci sia la connessione a internet, non mi sono mai preoccupato..Tanto, non è che invia informazioni sui files che ho spostato tra console e pc :asd:
Beh in realtà non puoi sapere cosa fa se non leggi il codice sorgente.
Questa è comunque una mia fissazione, una questione di principio. Non prendo psv (anche) perché avere un software proprietario che gestisce il trasferimento dei file mi sembra assurdo quando viviamo in un mondo plug&play.
E la chiudo qui, prima di innescare flames o OT sul free software.
Bruce Deluxe
12-01-2013, 18:14
Beh in realtà non puoi sapere cosa fa se non leggi il codice sorgente.
Questa è comunque una mia fissazione, una questione di principio. Non prendo psv (anche) perché avere un software proprietario che gestisce il trasferimento dei file mi sembra assurdo quando viviamo in un mondo plug&play.
E la chiudo qui, prima di innescare flames o OT sul free software.
In realtà il software è più comodo di quanto si possa pensare, ed'è trasparente per l'utente, non è come quello schifo che avevan fatto per la psp (si può trasferire sia via cavo che tramite w-fi).
L'unica rogna è non poter creare cartelle sulla psvita ma questo si spera lo implementino in un aggiornamento...
Per quanto riguarda la tracciatura non possono farlo sui file generici tuttavia la sony tiene traccia di tutto il software eseguito sulle console, questo te lo assicuro, lo fa anche su ps3 ;)
La decisione di usare un programma anziché far accedere direttamente alla memoria penso sia una mera protezione antipirateria dato che la psp è stata praticamente sventrata a questo giro si son voluti parare un minimo, come utente non condivido però posso capirlo...
io sulla psp ho sempre semplicemente collegato l'usb e me la vedeva come disco esterno... hanno fatto una specie di sony.tunes? :muro:
mi tengo la vecchia fattona :read:
niente che lo fa presupporre... se si trova qualche riferimento si tratta solitamente di remote play.
Uff :(
Fatal Frame
13-01-2013, 19:15
Durante un caricamento di Uncharted GA mi è uscito un errore dove fai Chiudi o Invia segnalazione ... :o
A voi è capitato ?? Poi ho riavviato il gioco e tutto apposto, non me l'ha dato più nello stesso caricamento ... :asd:
AndryTAS
13-01-2013, 21:08
Durante un caricamento di Uncharted GA mi è uscito un errore dove fai Chiudi o Invia segnalazione ... :o
A voi è capitato ?? Poi ho riavviato il gioco e tutto apposto, non me l'ha dato più nello stesso caricamento ... :asd:
Capita anche con applicazioni....è il sistema della psvita...non vedi quanto si sta impegnando Sony per migliorarlo.....:D
Fatal Frame
13-01-2013, 21:09
Capita anche con applicazioni....è il sistema della psvita...non vedi quanto si sta impegnando Sony per migliorarlo.....:D
Ah quindi non vuol dire niente che quel gioco è esclusiva ?? Può sempre capitare un crash ...
petru916
13-01-2013, 21:15
Dopo aver visionato video su video di youtube mi sono deciso ad acquistare due titoli per Vita, che altrimenti starebbe a prender polvere..ho ordinato dall'amazzone CoD a 27€ e da gamestop Most Wanted a 29..al massimo faccio il reso e festa finita :D in ogni caso da molte parti leggo di gente soddisfatta da questo primo CoD portatile e che consiglia di diffidare dalle recensioni ultranegative..in effetti non è un capolavoro ma un gioco solo discreto, che però quanto ho capito, riesce a dare divertimento soprattutto online..su Most Wanted ho letto solo cose positive, qualcuno mi conferma?:)
Dopo aver visionato video su video di youtube mi sono deciso ad acquistare due titoli per Vita, che altrimenti starebbe a prender polvere..ho ordinato dall'amazzone CoD a 27€ e da gamestop Most Wanted a 29..al massimo faccio il reso e festa finita :D in ogni caso da molte parti leggo di gente soddisfatta da questo primo CoD portatile e che consiglia di diffidare dalle recensioni ultranegative..in effetti non è un capolavoro ma un gioco solo discreto, che però quanto ho capito, riesce a dare divertimento soprattutto online..su Most Wanted ho letto solo cose positive, qualcuno mi conferma?:)
per cod non so...
per most wanted mi sto divertendo un sacco! magari aggiungimi (HexDEF6) cosi ci sfidiamo sui tempi!
Ciao
Ci sono tanti altri dispositivi che vanno bene per quello che intendi te
Quindi invece della sola vita mi dovrei portare appresso minimo 2 console...
AndryTAS
15-01-2013, 20:18
ragazzi ma consigliate little big planet???...sinceramente non mi ha mai ispirato...me lo stanno offrendo...
DonRaffaè1989
15-01-2013, 20:20
ragazzi ma consigliate little big planet???...sinceramente non mi ha mai ispirato...me lo stanno offrendo...
Se non ti piace il genere platform potrebbe non piacerti, sennò è da comprare (a me piace un sacco la versione casalinga) XD A quanto te lo offrono?
AndryTAS
15-01-2013, 20:40
Se non ti piace il genere platform potrebbe non piacerti, sennò è da comprare (a me piace un sacco la versione casalinga) XD A quanto te lo offrono?
i platform mi piacciono tutti si può dire ma questo non so mi sembra un pò senza senso...15 euro cmq
tecnologico
15-01-2013, 20:59
qual' è il giusto prezzo per una wifi usata?
petru916
15-01-2013, 21:50
per cod non so...
per most wanted mi sto divertendo un sacco! magari aggiungimi (HexDEF6) cosi ci sfidiamo sui tempi!
Ciao
Volentieri, non appena posso ti aggiungo!
Considerando che a 189 ho visto modelli nuovi in giro, direi che a 140-150 la si può trovare, ovviamente con un pò di fortuna ;) di andare dai gameladro non te lo consiglierei a prescindere in ogni caso.
DonRaffaè1989
15-01-2013, 22:45
Io l'ho presa a 150 euro con uncharted e memory da 4gb ;)
i platform mi piacciono tutti si può dire ma questo non so mi sembra un pò senza senso...15 euro cmq
Su vita non l'ho giocato, ma ti assicuro che su ps3 lbp è molto divertente; al massimo se non ti piace lo rivendi a me :rolleyes:
DonRaffaè1989
15-01-2013, 22:47
Doppio post
Crilin87
15-01-2013, 23:02
Dipende dai gusti... Ti consiglio di provare la demo.. Io x esempio LBP non lo sopporto... Non mi piace proprio x niente!!
petru916
15-01-2013, 23:18
Salve ragazzi, allora dopo una prova di black ops declassified devo ammettere che il gioco è veramente carino, soprattutto per chi come me ha apprezzato black ops. Il gioco non è assolutamente da 3/10, ovviamente non è un capolavoro ma diverte e anche tanto..mi sono cimentato nel multiplayer e dopo aver aperto le porte per l'online fila tutto liscio..il feeling delle armi è bello e la grafica non è male..ovviamente non ci si aspetta un gioco alla uncharted sotto quel punto di vista..se posso ve lo consiglio, ad un prezzo sotto i 30-35€..io l'ho preso nuovo a 27 in amazzonia..
DonRaffaè1989
15-01-2013, 23:24
A proposito di lbp sulla baia lo vendono a 20 euro versione eu: è la versione uk multilingua secondo voi?
Dal blog ufficiale:
Un gioco PlayStation Mobile gratuito a settimana per sei settimane!
http://blog.it.playstation.com/2013/01/16/sei-settimane-ps-mobile/
alfredo.r
16-01-2013, 14:32
per chi fosse interessato su multigiocatore stanno dando rayman origins a 9.90€!
io l'ho preso al volo, a quel prezzo è veramente regalato e il gameplay su vita sembra proprio niente male ;)
DonRaffaè1989
16-01-2013, 15:20
per chi fosse interessato su multigiocatore stanno dando rayman origins a 9.90€!
io l'ho preso al volo, a quel prezzo è veramente regalato e il gameplay su vita sembra proprio niente male ;)
Lo consiglio anch'io perché è fatto veramente bene, ma avendolo già giocato su ps3 spenderci altri 15 euro non mi pare il caso. Aspetto che lo diano gratis col plus tanto prima o poi lo faranno xD
A proposito di plus, oggi entra jet set radio nella collection?
Bruce Deluxe
16-01-2013, 15:33
Già platinato su ps3 :D
alfredo.r
16-01-2013, 15:56
anch'io ci avevo già giochicchiato su pc ma considerando che non lo avevo finito al 100% e che su ps vita i Platform sono i generi che ci vedo meglio, ho deciso di prenderlo, tanto male che va se dovessi stancarmene (dopo averlo platinato :D) lo rivendo...
p.s ma perché su ps vita non fanno un bel crash bandicoot 4? o jak and daxter 4?
venderebbero 7 milioni di console al day one!
però ovviamente li deve realizzare la naughty dog, quella dei primi 3 per intenderci ;)
Bruce Deluxe
16-01-2013, 16:03
anch'io ci avevo già giochicchiato su pc ma considerando che non lo avevo finito al 100% e che su ps vita i Platform sono i generi che ci vedo meglio, ho deciso di prenderlo, tanto male che va se dovessi stancarmene (dopo averlo platinato :D) lo rivendo...
p.s ma perché su ps vita non fanno un bel crash bandicoot 4? o jak and daxter 4?
venderebbero 7 milioni di console al day one!
però ovviamente li deve realizzare la naughty dog, quella dei primi 3 per intenderci ;)
Se vuoi platinarlo davvero preparati a sclerare perché i livelli finali (quelli nascosti) son veramente folli, per fare l'ultimo ci son stato 3 ore xD
Comunque anche a me piacerebbe tanto vedere un nuovo crash e compagnia, in fondo ratchet & clank sono usciti su ps3 non vedo perché non fare i seguiti anche degli altri...
Speriamo che sly cooper sia fatto bene e abbia successo magari Sony si decide ad accontentarci...
freefly82
16-01-2013, 16:09
Se vuoi platinarlo davvero preparati a sclerare perché i livelli finali (quelli nascosti) son veramente folli, per fare l'ultimo ci son stato 3 ore xD
Comunque anche a me piacerebbe tanto vedere un nuovo crash e compagnia, in fondo ratchet & clank sono usciti su ps3 non vedo perché non fare i seguiti anche degli altri...
Speriamo che sly cooper sia fatto bene e abbia successo magari Sony si decide ad accontentarci...
Quello degli zombi? Le bestemmie!!!
Bruce Deluxe
16-01-2013, 16:11
Esatto! :D
E' stata dura ma alla fine -->
http://i.imgur.com/3XNoP.jpg
DonRaffaè1989
16-01-2013, 17:25
C'ho perso un pomeriggio e ho fatto pure tardi alla partita di calcetto quel giorno xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.