PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®Vita

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26

Malek86
29-05-2014, 19:23
Riguardo Muramasa infatti per me dovrebbero fare piu giochi di quel tipo anche su console fisse.. sono belli anke quelli piu complessi o elaborati ma alla fine non e' detto ke ho sempre e solo voglia di quelli.. Muramasa (su Wii) a me e' piaciuto molto ma non era comunque perfetto. Dragon crown e' meglio nonostante mi infastidisca ke sia troppo orientato al multiplayer e gia Muramasa era MOLTO meglio di Odin Sphere a me pare che questa software house sia in crescendo vertiginoso speriamo continuino cosi!!

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

La Vanillaware aveva già fatto anche Grand Knights History (mai uscito da noi), che era proprio basato sul multiplayer online. Si direbbe che la loro nuova direzione sia verso il multiplayer.

Comunque per ora sono inattivi, a parte per i DLC di Muramasa.

AndryTAS
29-05-2014, 20:24
hmmm mi è arrivato un codice promozionale per avere il plus 4 mesi anzichè 3...lo volevo fare dopo l'E3 da 1 anno ma quasi quasi....:D dovrei affrettarmi domani mi pare sia l'ultimo giorno per prendere muramasa...

Fatal Frame
01-06-2014, 13:01
È previsto in futuro la Collection di GOW PSP. Sarebbe la Collection 2 della Ps3 ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Davide9
01-06-2014, 13:22
Ormai sta diventando davvero una barzelletta..
Bellussimi giochi eh, per carita, ho comprato GOS ed e' una favola ma tanto valeva fare una PSP piu grande, con due levette e piu robusta, e praticamente era come avere una PSVita ma con piu giochi disponibili..

Fatal Frame
01-06-2014, 16:25
Mi sono accorto che in Gow 1 non mi ha sbloccato degli obiettivi. Fino a stamattina tutto ok.

È una cosa che è successo anche a voi ??

Fatal Frame
01-06-2014, 23:51
È previsto in futuro la Collection di GOW PSP. Sarebbe la Collection 2 della Ps3 ...

Scusate la mia era una domanda ...

Almeno anche se sono Collection la Vita l'accenderei invece di lasciarla sempre spenta (finalmente con GOW Collection ci sto giocando ...)

Davide9
02-06-2014, 12:12
Ghost of Sparta c'e' gia'.. anche io l'ho giocato solo grazie alla PSV e ne sono anche contento perche' e' cosi bello da meritare uno schermo piu grande e dei controlli piu comodi rispetto alla PSP.
Certo GOW 2 resta migliore ma Sparta arriva secondo (per chiarire e' decisamente meglio rispetto al primo episodio)..
Se non esce la collection ti consiglio di comprarlo "regolare" ne vale davvero la pena

Edit: Chain of Olympus non l'ho provato xke ho deciso di buttarmi subito sul piu evoluto dei due anche in base alle recensioni

Fatal Frame
02-06-2014, 13:55
La levetta destra per schivare nelle versioni psp come funziona ??

Davide9
02-06-2014, 18:01
Non funziona ovviamente. Si fa con un tasto + quella sinistra ma non ricordo quale tasto

Fatal Frame
02-06-2014, 18:02
Non funziona ovviamente. Si fa con un tasto + quella sinistra ma non ricordo quale tasto

Sì infatti intendevo come veniva sostituita la levetta.

Questione di abitudine

TRUTEN
03-06-2014, 08:38
In molti paesi europei è in uscita, apparentemente Italia esclusa, un nuovo bundle con la versione slim, memory card da 8GB ed alcuni giochi ( Injustice, Batman blackgate, god of war ed un altro che non ricordo) a 199€.

Quindi non dovrebbe mancare molto all'arrivo pure da noi, speriamo che però importino anche le versioni colorate e non solo il triste nero.:fagiano:

wrad3n
03-06-2014, 08:50
Non è meglio prendere cmq la Vita Oled? il downgrade dello schermo per me è inaccettabile, l'unico motivo per prendere la vita cheap è il caricatore con presa micro-usb ma per il resto...

http://www.product-reviews.net/wp-content/uploads/ps-vita-oled-vs-lcd-display.jpg
http://www.product-reviews.net/wp-content/uploads/ps-vita-oled-vs-lcd.jpg

Davide9
03-06-2014, 09:18
Injustice+GOW in effetti sono davvero una grossa attrattiva in un bundle (con altri giochi inoltre) pero' il bello della PSV sono proprio le caratteristiche tecniche non solo pompate ma anche molto curate, a mente fredda probabilmente meglio comprare la vecchia + i giochi a parte...

Bruce Deluxe
03-06-2014, 10:34
Non è meglio prendere cmq la Vita Oled? il downgrade dello schermo per me è inaccettabile, l'unico motivo per prendere la vita cheap è il caricatore con presa micro-usb ma per il resto...

Concordo oled >>>>>>>> lcd :)

Fatal Frame
03-06-2014, 12:08
Injustice che gioco sarebbe ??

wrad3n
03-06-2014, 12:49
Injustice che gioco sarebbe ??

picchiaduro con personaggi dc comics.

Davide9
03-06-2014, 16:52
Degli stessi autori del reboot di Mortal Kombat 8)

TRUTEN
03-06-2014, 17:21

Io ho un video, letto i pareri su neogaf (posto rinomato per i supercritici) ed un paio di recensioni ed il giudizio è unanime: se non li metti a fianco l'lcd rimane un ottimo schermo che non ha nulla da invidiare ed a me basta.
Se arriva da noi nelle versioni colorate (lime è bellissima) a prezzo decente penso di prenderla ed amen l'oled.

Comunque la slim non ha solo il vantaggio del connettore di alimentazione ma sopratutto il peso inferiore e la maggior durata delle batterie (giocando a killzone con la luminosità al massimo la slim fa 5 ore, impensabili per la vecchia)

Aenil
03-06-2014, 17:41
ci sono LCD peggiori è vero, ma se uno può prendersi la OLED non vedo perché non debba sceglierla, come già detto l'OLED su vita è uno spettacolo e perfetto per i giochi visti i colori brillanti ed il contrasto ottimo che da maggiore senso di profondità :)

willy_revenge
04-06-2014, 15:12
Ma oggi non dovevano uscire i giochi nuovi del psn plus?

Vedo ancora quelli vecchi su tutte e tre le console

Danny89
04-06-2014, 15:18
Ciao a tutti, io ho un problema con la psvita, in pratica il tasto direzionale giù è come se rimanesse sempre premuto e mi manda in blocco tutti gli altri tasti.
Il tasto in sé non è incastrato o altro, quindi mi chiedevo, dato che non ho la garanzia, se esistesse qualche parte dove poter comprare in modo affidabile una scheda di ricambio per i tasti direzionali e poterla quindi sostituire.
Altrimenti sono costretto a rivolgermi all'assistenza sony che mi farà pagare 104 euro.
Mi scuso se ho sbagliato topic.

Aenil
04-06-2014, 16:40
Ciao a tutti, io ho un problema con la psvita, in pratica il tasto direzionale giù è come se rimanesse sempre premuto e mi manda in blocco tutti gli altri tasti.
Il tasto in sé non è incastrato o altro, quindi mi chiedevo, dato che non ho la garanzia, se esistesse qualche parte dove poter comprare in modo affidabile una scheda di ricambio per i tasti direzionali e poterla quindi sostituire.
Altrimenti sono costretto a rivolgermi all'assistenza sony che mi farà pagare 104 euro.

http://www.dx.com/c/video-games-699/sony-psp-ps-vita-603/repair-parts-and-tools-627
http://www.ifixit.com/Teardown/PlayStation+Vita+Teardown/7872

al massimo con 5€ e tanta pazienza riesci anche da solo, la Vita per fortuna è relativamente facile da riparare :)

Fatal Frame
04-06-2014, 16:40
Te la compri nuova :asd:

Danny89
04-06-2014, 18:31
http://www.dx.com/c/video-games-699/sony-psp-ps-vita-603/repair-parts-and-tools-627
http://www.ifixit.com/Teardown/PlayStation+Vita+Teardown/7872

al massimo con 5€ e tanta pazienza riesci anche da solo, la Vita per fortuna è relativamente facile da riparare :)

Grazie mille :D

marco melis
05-06-2014, 09:06
qualcuno l`ha preso real boxing? vedo ora che costa appena 1,50 eur nello store....

Fatal Frame
05-06-2014, 14:22
Jak and Daxter e The Sly (le Trilogy) come girano su PS Vita ??

Tutti i giochi sono su cartuccia o alcuni bisogna scaricarli da PS Store ??

wrad3n
05-06-2014, 15:24
Jak and Daxter e The Sly (le Trilogy) come girano su PS Vita ??

Tutti i giochi sono su cartuccia o alcuni bisogna scaricarli da PS Store ??

Le ho entrambe in DD, quella di Sly gira molto bene ad occhio è identica alla versione PS3, in quella di J&D invece si notano subito i 30fps ed alcuni rallentamenti quando c'è troppa roba a schermo, cmq è giocabilissima.
cmq conviene prenderle dallo store, sono entrambe cross-buy con PS3.

AndryTAS
06-06-2014, 10:09
Io l'ho preso ma con i tasti della ps vita è molto impreciso soprattutto negli allenamenti sembra paradossale ma è molto meglio la versione touchscreen che ho per Android (Nexus 7 2013)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Lo volevo prendere pure io ma se non vale la pena lascio...

Santomarco
06-06-2014, 10:23
non so se vi possa interessare,
Sony ha pubblicato la lista di titoli che presenterà/mostrerà all'E3 di quest'anno , e sembra che ci siano vari titoli per psvita :sofico:

Aenil
06-06-2014, 10:27
non so se vi possa interessare,
Sony ha pubblicato la lista di titoli che presenterà/mostrerà all'E3 di quest'anno , e sembra che ci siano vari titoli per psvita :sofico:

è una cosa ufficiale? link? :fagiano:

Fatal Frame
06-06-2014, 11:04
È stato annunciato un nuovo PES per Ps Vita ??

Santomarco
06-06-2014, 11:04
è una cosa ufficiale? link? :fagiano:

Link! (http://blog.us.playstation.com/2014/06/05/playstation-at-e3-2014-livestream-details-booth-game-list/) :D

marco melis
06-06-2014, 11:40
Lo volevo prendere pure io ma se non vale la pena lascio...

quoto anche se parliamo di 1,50 eur meglio spenderli per altro....

Fatal Frame
06-06-2014, 13:20
Un altro anno con Pes Psp allora ...

Peró cosa gli costa a Konami far uscire il gioco multipiatta ??

TRUTEN
06-06-2014, 21:39
Ci sono differenza nel giocare titoli psone su vita rispetto alla PSP? Non so caricamenti, feature aggiuntive o parco titoli più ampio...

Johnny Ego
06-06-2014, 21:58
L'unica cosa è il secondo stick analogico, per il resto è uguale. Come parco titoli, per qualche strano motivo, è più piccolo in quanto non tutti i giochi li da compatibili. Riguardo alla velocità è tutto come su ps1, ad esempio final fantasy vi è un rinoceronte che porta in spalla un elefante...

Fatal Frame
08-06-2014, 12:23
1001 spikes quando esce ??

AndryTAS
08-06-2014, 15:06
Link! (http://blog.us.playstation.com/2014/06/05/playstation-at-e3-2014-livestream-details-booth-game-list/) :D

spero ci siano titoli di peso...perchè i giochini non porteranno psvita in alto....

Fatal Frame
08-06-2014, 15:15
C'è la possibilità di cancellare i salvataggi senza disinstallare il gioco ??

Sia quello su cartuccia che quelli DD

Santomarco
08-06-2014, 15:42

che io sappia solo quelli della cartuccia.. ma ciò implica cancellare l'installazione ( e quindi anche le patch)

Fatal Frame
08-06-2014, 16:00
che io sappia solo quelli della cartuccia.. ma ciò implica cancellare l'installazione ( e quindi anche le patch)
Ok allora è come due anni fa :)

Johnny Ego
08-06-2014, 16:50

In teoria un modo ci sarebbe... Non ho mai provato però.

Se fai il backup del gioco sul pc, dentro la cartella del gioco si trova anche quella del salvataggio. prova a toglierla (non cancellarla, almeno se sputtani qualcosa puoi tornare indietro), cancelli il gioco dalla psvita e ce lo ripassi dentro dal pc. Occhio che se hai il sync con il ps+ se non crei un nuovo salvataggio ti scarica quello dal wifi/online.

wrad3n
09-06-2014, 09:40
Finalmente, Gravity Crash Ultra in uscita a luglio:

http://www.youtube.com/watch?v=s0H7P8j25no

wrad3n
10-06-2014, 08:10
Recap dei titoli in arrivo su Vita:

http://www.youtube.com/v/hOocekmmdLA

- Minecraft
- Velocity
- Freedom Wars
- Mech Runner
- AkibaStrip Undead & Undressed
- Child Of Light
- FlyHunter Origins
- CounterSpy
- Race The Sun
- Senran Kagura Bon Appetit!
- One Way Trip
- Drifter
- The Walking Dead Season Two
- Metrico
- To Leave
- Don't Starve Giant Edition
- Switch Galaxy Ultra
- Reaper
- Helldivers
- Cosmicstar Heroine
- La-Mulana
- Futuridium
- Home
- Forma.8
- Tales Of Hearts R

Angi92
10-06-2014, 08:43
Recap dei titoli in arrivo su Vita:

http://www.youtube.com/v/hOocekmmdLA

- Minecraft
- Velocity
- Freedom Wars
- Mech Runner
- AkibaStrip Undead & Undressed
- Child Of Light
- FlyHunter Origins
- CounterSpy
- Race The Sun
- Senran Kagura Bon Appetit!
- One Way Trip
- Drifter
- The Walking Dead Season Two
- Metrico
- To Leave
- Don't Starve Giant Edition
- Switch Galaxy Ultra
- Reaper
- Helldivers
- Cosmicstar Heroine
- La-Mulana
- Futuridium
- Home
- Forma.8
- Tales Of Hearts R

2 o 3 carini che mi son segnato ci sono, aspetto il trailer del game play per vederli meglio, sicuro prenderò minecraft, vero gioco da console portatile, giochi quanto tempo vuoi e dove vuoi, non serve concentrazione e via dai sfogo alla creatività

giovandrea
10-06-2014, 10:28
Child of light ve lo consiglio, molto bellino e fiabesco

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

AndryTAS
10-06-2014, 15:29
Questa è stata tutta l'attenzione a psvita:confused: ?

cerbert
11-06-2014, 10:32
Io sto faticando a contenere la mia delusione.

A due anni dall'uscita sono TRE i titoli che mi hanno dato grandi soddisfazioni, uno di questi (Corpse Party) era per PSP e solo UNO di questi (Gravity Rush) sfruttava veramente l'hardware di questa console.

Penso di non sbagliare a dire che, alla prova dei fatti, i titoli validi continuano ad essere meno di una dozzina e una buona parte di questi poteva probabilmente girare su PSP.
Sto giocando in questi giorni a "Soul Sacrifice", preso in offerta, e non riesco a capacitarmi del fatto che mi appaia inferiore sotto quasi ogni aspetto a "3rd Birthday". Spero di essere smentito andando avanti.

E questa lineup non sembra essere destinata a cambiare nulla... :(
E' la prima volta che provo un tale disappunto.

Fatal Frame
11-06-2014, 11:15
Non esisteva anche un gioco sulla principessa che era uscito in precedenza su Wii ??

Essen
11-06-2014, 11:25
Concordo con Cerbert purtroppo...
Allo stato attuale i giochi che mi sono piaciuti di più per vita sono Rayman (che però mi ha un pò stancato), OLLIOLLI (Spettacolare!) e Hotline Miami (che però è first and foremost un gioco pc).
Tutto il resto mi è sembrata della gran fuffa.... Vediamo più avanti, ma non mi pare di vedere nulla di utile nel futuro.

Endy.

Aenil
11-06-2014, 11:33
Non esisteva anche un gioco sulla principessa che era uscito in precedenza su Wii ??

sbagliato topic mi sa :asd:

cmq penso di no se ti riferisci a zelda.

wrad3n
11-06-2014, 11:38
Forse little king story?
o fat princess ma è uscito su ps3 e psp

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
11-06-2014, 14:11
Forse little king story?

Sì lui grazie :asd:

Aenil
11-06-2014, 15:27
Forse little king story?

ah sìsì, comunque dicono sia molto più bello e godibile su wii che su vita, avendo giocato alla versione wii confermo.. :)

Fatal Frame
11-06-2014, 19:30
Uscisse una nuova KA come Uncharted, Gravity Rush, ecc...

Invece nulla.

Lemmings Touch a proposito com'è ?? Però che noia con sti indie anche se sono belli ...

Dopo God of War andrò su The Sly e Jak and Dexter ... non li ho mai giocati ^^

alfredo.r
11-06-2014, 19:37
Jak & daxter è una delle saghe migliori della generazione ps2...
Peccato che i ND l'abbiano abbandonata....
Sly pure dicono sia carino ;)

Inviato dal mio Nexus 4

Fatal Frame
11-06-2014, 19:38
Jak & daxter è una delle saghe migliori della generazione ps2...
Peccato che i ND l'abbiano abbandonata....
Sly pure dicono sia carino ;)

Inviato dal mio Nexus 4
Attendo anche Ratchet e Clank Trilogy il 2 Luglio

AndryTAS
11-06-2014, 20:37
Uscisse una nuova KA come Uncharted, Gravity Rush, ecc...

Invece nulla.

Lemmings Touch a proposito com'è ?? Però che noia con sti indie anche se sono belli ...

Dopo God of War andrò su The Sly e Jak and Dexter ... non li ho mai giocati ^^

Ormai questa console è un joypad aggiuntivo bisogna farsene una ragione...Sony è incapace di gestire le portatili dato di fatto...

Fatal Frame
11-06-2014, 20:43
Ormai questa console è un joypad aggiuntivo bisogna farsene una ragione...Sony è incapace di gestire le portatili dato di fatto...
Beh la Psp non ha fatto skifo ... anzi :)

wrad3n
11-06-2014, 20:50
Gravity Rush

Il nuovo capitolo è già in sviluppo ed esce sicuramente, al TGS 2013 ne avevano mostrato un trailer:
http://youtu.be/5MsMSkDbHwk

Probabilmente al prossimo TGS si saprà qualcosa in più.

Malek86
11-06-2014, 21:51
Sembra che ormai la Sony si sia sostanzialmente arresa.

http://www.gamasutra.com/view/news/219084/The_Vita_is_now_an_extender_as_Sony_focuses_on_its_network.php

"We’ve taken a more holistic view with our platforms. With Remote Play, Vita has now essentially become an extender or an enhancer for the main platform for other rooms in the house, or when someone else wants to use the main screen," says House, claiming that Sony is also hoping to market it to younger players in the future.

The company is also embracing the Vita's indie appeal and seems keen to use it as a way to introduce more independent creators to the PSN ecosystem. "It’s becoming a very accessible and easy on-ramp for independent developers," said House. "Those who have had some success in the mobile space and now want to work on games that are that little bit richer, that have a more dedicated gaming interface."

Se guardate alla pubblicità della Playstation TV (che già non ha più il marchio Vita, il che dice parecchio) la compatibilità con i giochi per PSV è messa all'ultimo posto, mentre ai primi posti c'è il remote play da PS4 e la compatibilità col PS Now :fagiano:

Jaguar64bit
11-06-2014, 22:34
Sembra che ormai la Sony si sia sostanzialmente arresa.

Per arresa , intendi che addirittura sony potrebbe abbandonarla a se stessa senza più uno straccio di supporto ? se così fosse ne rimarrei abbastanza stupito.. , e pure dispiaciuto.
In tutta sincerità credo sia una console valida , sia graficamente che e soprattutto a livelli di comandi.

Forse il problema più grande ( non so se sia tutta colpa dei titoli disponibili ) ha 2 nomi , Smartphone e 3DS , almeno per quel che riguarda il mercato Usa e Euro , perchè in Giappone va bene come vendite , visto che come sapete meglio di me , i nippo sono infatuati delle portatili.

Bruce Deluxe
11-06-2014, 23:04
Per arresa , intendi che addirittura sony potrebbe abbandonarla a se stessa senza più uno straccio di supporto ? se così fosse ne rimarrei abbastanza stupito.. , e pure dispiaciuto.
In tutta sincerità credo sia una console valida , sia graficamente che e soprattutto a livelli di comandi.

Forse il problema più grande ( non so se sia tutta colpa dei titoli disponibili ) ha 2 nomi , Smartphone e 3DS , almeno per quel che riguarda il mercato Usa e Euro , perchè in Giappone va bene come vendite , visto che come sapete meglio di me , i nippo sono infatuati delle portatili.

il problema della psvita, come ho già avuto modo di scrivere, è che sony la tratta come una console fissa, invece servono nuove ip e titoli adatti ad una partatile

Jaguar64bit
11-06-2014, 23:18
il problema della psvita, come ho già avuto modo di scrivere, è che sony la tratta come una console fissa, invece servono nuove ip e titoli adatti ad una partatile

Di questo se n'è parlato anche in passato.. e pure nell'era Psp se non sbaglio..

Forse il problema è che se produci un titolo da gioco veloce/divertente prettamente da portatile , accontenti gli utenti che amano questo genere , ma scontenti quelli che vogliono giochi "come la Ps3" per dirla come i ragazzini.
Forse sony dovrebbe accontentare ambedue i palati..
Però da quel che mi dici non l'ha fatto fino ad ora.. ( il perchè un mistero ) , vedremo se ad un certo punto si faranno furbi.

Fatal Frame
11-06-2014, 23:44
Due Gow, Gran turismo, lbp, ecc. li ha fatti tutti senza nessun problema.

Dovrebbe supportare come fa N con il 3DS

Bruce Deluxe
11-06-2014, 23:56
Due Gow, Gran turismo, lbp, ecc. li ha fatti tutti senza nessun problema.

Dovrebbe supportare come fa N con il 3DS

mi accontenterei anche di un locoroco 3, e invece nulla :(

Santomarco
12-06-2014, 05:06
mi accontenterei anche di un locoroco 3, e invece nulla :(

Oppure un nuovo Patapon!

wrad3n
12-06-2014, 06:05
Forse il problema è che se produci un titolo da gioco veloce/divertente prettamente da portatile , accontenti gli utenti che amano questo genere , ma scontenti quelli che vogliono giochi "come la Ps3" per dirla come i ragazzini.

Io sono tra i secondi, dal giorno dell'uscita sto aspettando un Elder Scrolls Travels o un Fallout oppure un Bioshock (qui ci sono andati vicinissimi) giochini da cell tipo Olli Olli o Doki Doki Universe fanno cadere le palle...

cerbert
12-06-2014, 07:43
Ma poi basterebbe guardare le reazioni del mercato.
All'uscita la gente (tra cui io) ha comprato la SVita PER Gravity Rush e Uncharted.
..poi le vendite sono crollate
Poi è uscito Persona 4 The Golden ed i negozi hanno venduto un'altra carrettata di console.
...poi le vendite sono di nuovo andate giù.
Poi sono usciti Dragon's Crown e Muramasa, e via ad approfittare dei bundle e delle offerte.
Insomma, qualcosa vorrà dire.

Una console portatile NON E' un tablet. I giochi casual fanno piacere e promuovono sviluppatori che meritano dando qualche sferzata ai big che pensano basti il nome a macinar soldi... MA non ci compri una console per quelli!

wrad3n
12-06-2014, 07:53
Ma mi accontenterei anche di un porting di Oblivion...

Uno spin-off di oblivion era in programma su PSP, ne mostrarono anche le immagini dello sviluppo:

http://www.gamer.ru/system/attached_images/images/000/038/893/original/other1.jpg

http://media.insidegamer.nl/dump/1160341403.jpg

Sheep85
12-06-2014, 07:54
Grim Fandango su ps vita.

Non so se mettermi a piangere come un bambino o ridere come uno scemo.

Facciamo che, per il momento, attendo commosso. :sofico:

Aviatore_Gilles
12-06-2014, 08:26
Stai scherzando? :eek:

Sheep85
12-06-2014, 08:34
Stai scherzando? :eek:

Te lo dico spontaneamente, come se fossimo a berci una birra insiema:
per un cazzoooooo :ave: :ave: :ave:

http://multiplayer.it/notizie/133051-grim-fandango-e3-2014-grim-fandango-torna-su-playstation-4.html

Remastered su ps4 e ps vita :cry: :sofico: :sofico:

Cammino su 3 gambe da ieri sera quando l'ho letto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Johnny Ego
12-06-2014, 09:03
Grim Fandango su ps vita.

Non so se mettermi a piangere come un bambino o ridere come uno scemo.

Facciamo che, per il momento, attendo commosso. :sofico:

Io sono commOSSO!

Danny Calavera e compagnia... Quanto tempo!
Mi mancano solo i monkey Island e poi mi isolo dal mondo...

Sunburp
12-06-2014, 09:11
A me ha fregato soul sacrifice, che era stato dipinto come tutto tranne che un banale clone di monster hunter...
E comunque di indie su questa console ce ne sono fin troppi, il problema è che se penso alla concorrenza (il 3ds) mancano giochi di spessore.
Al momento a parte uncharted, gr, terraria (che però non è per tutti), e killzone non mi sembra ci sia altro di un certo livello (sto escludendo i remaster).
Paradossalmente c'erano molti più gioconi su psp...

Aenil
12-06-2014, 09:27
A me ha fregato soul sacrifice, che era stato dipinto come tutto tranne che un banale clone di monster hunter...
E comunque di indie su questa console ce ne sono fin troppi, il problema è che se penso alla concorrenza (il 3ds) mancano giochi di spessore.
Al momento a parte uncharted, gr, terraria (che però non è per tutti), e killzone non mi sembra ci sia altro di un certo livello (sto escludendo i remaster).
Paradossalmente c'erano molti più gioconi su psp...

Little big planet, wipeout, everybody golf (deve piacere il genere), tearaway.. son sempre pochi titoli però non è senza, per il futuro invece si prospetta pochino sotto questo punto di vista, la console si salva in estremis con la valanga di indie e giochi orientali. infine io reputo parte fondamentale anche tutti i titoli PSone e PSP disponibili sullo store :)

Sunburp
12-06-2014, 19:24
Little big planet, wipeout, everybody golf (deve piacere il genere), tearaway.. son sempre pochi titoli però non è senza, per il futuro invece si prospetta pochino sotto questo punto di vista, la console si salva in estremis con la valanga di indie e giochi orientali. infine io reputo parte fondamentale anche tutti i titoli PSone e PSP disponibili sullo store :)

A parte tearaway la sagra dell'originalità :asd:
Ps one e psp sono giocabili ovunque ormai, pure su android, con emulatori.
Gli indie la salvano, però da una console con questa potenza direi che è lecito attendersi molto di più.

Fatal Frame
12-06-2014, 22:10
A parte tearaway la sagra dell'originalità :asd:
Ps one e psp sono giocabili ovunque ormai, pure su android, con emulatori.
Gli indie la salvano, però da una console con questa potenza direi che è lecito attendersi molto di più.
Gli emulatori ... xD

Bisogna vedere come però

Sunburp
13-06-2014, 15:29
Gli emulatori ... xD

Bisogna vedere come però

Non mi ci sono mai messo, ma se guardi su youtube con le impostazioni giuste fai girare moltissimi giochi. Comunque era solo per dire che una console del genere meriterebbe giochi nuovi e originali, perchè hai tutto, touch screen, analogici, pulsanti hardware... tutto!

CYRANO
14-06-2014, 13:47
Oggi ho preso la psvita in offerta al mw.
Ho preso anche una memory card da 8gb con in regalo dei giochi, fra cui gt per psp.
Proprio la memoria mi lascia perplesso,praticamente 5-6 giochi e la finisci e se volessi prendermene un'altra da 16gb dovrei sganciare altri 30€ minimo...

Cshdgsodbfhd9djfbd

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Santomarco
14-06-2014, 15:16
Oggi ho preso la psvita in offerta al mw.
Ho preso anche una memory card da 8gb con in regalo dei giochi, fra cui gt per psp.
Proprio la memoria mi lascia perplesso,praticamente 5-6 giochi e la finisci e se volessi prendermene un'altra da 16gb dovrei sganciare altri 30€ minimo...

Cshdgsodbfhd9djfbd

Lo "swap al volo" non è così comodo... è meglio mantenere sempre una sola scheda di memoria ed avere un pc e linea internet a disposizione per scaricare/caricare i giochi e salvataggi sul pc!

CYRANO
14-06-2014, 15:55
Lo "swap al volo" non è così comodo... è meglio mantenere sempre una sola scheda di memoria ed avere un pc e linea internet a disposizione per scaricare/caricare i giochi e salvataggi sul pc!

ma invece del pc posso usare la ps3 per fare quelle cose ?
dimmi di si ti prego...

ps in effetti sono niubbo sull'ecosistema sony, ho la ps3 solo da un paio di mesi...

Còà.sà.ò,s.àsàsùsùàs

alfredo.r
14-06-2014, 16:01
Si puoi usare la ps3 per scaricare i giochi psvita e poi passarli da ps3 a psvita con l'apposito cavo ;)

Inviato dal mio Nexus 4

CYRANO
14-06-2014, 16:48
ah ecco...meno male :D

C,lsksolms,òsò.àsà.s

wrad3n
15-06-2014, 09:06
Tralasciando il supporto trofei, cosa cambia tra Lemmings gratuito e Lemmings Touch?

Fatal Frame
16-06-2014, 14:33
Mi potete linkare dove avete preso la memory da 64GB, e quanto tempo ci vuole per arrivare ?!

Ma in Italia non c'è nessuno che la vende ??

Santomarco
16-06-2014, 16:36
Da quello che leggo, fifa15 (anche quest'anno, come i soliti fifa) è legacy!

Quindi è il solito fifa football del 2012 , con le maglie e giocatori aggiornati?! :mc:

PS. anche per ps3/xb360/3ds/wii sarà legacy... wii u neanche nominata :muro: Andiamo bene :mbe:

Sunburp
16-06-2014, 19:24
Da quello che leggo, fifa15 (anche quest'anno, come i soliti fifa) è legacy!

Quindi è il solito fifa football del 2012 , con le maglie e giocatori aggiornati?! :mc:

PS. anche per ps3/xb360/3ds/wii sarà legacy... wii u neanche nominata :muro: Andiamo bene :mbe:

Purtroppo co sta storia del legacy fregano un sacco di gente ignara temo...

Santomarco
17-06-2014, 16:50
segnalo che dal 18 di questo mese sarà in vendita la psvita 2000 anche in italia :)

TRUTEN
17-06-2014, 16:58
Si ma che colori? La news che ho letto non specifica le versioni.

Santomarco
17-06-2014, 17:14
Si ma che colori? La news che ho letto non specifica le versioni.

non specifica ma spero che portino la nera... io sto facendo un serio pensiero di passare al nuovo modello per avere più leggerezza e maggiore durata di batteria (sacrificando il display )

TRUTEN
17-06-2014, 17:15
Io invece sono interessato ma solo in caso di versioni colorate (nello specifico quella lime) e non vorrei arrivasse solo la nera :fagiano:

wrad3n
17-06-2014, 17:28
La lime c'è su amazon ma sembra import.

Fatal Frame
17-06-2014, 17:30
Prima di acquistarla domattina, vi chiedo conferma se la memory da 64 GB versione JAP va bene o meno con la nostra PS Vita versione italiana ...

Un'altra cosa che sarà una scocciatura, cambiando memory dovrò formattare la console e riscaricare tutto ??

TRUTEN
17-06-2014, 17:34
La lime c'è su amazon ma sembra import.

Se ti riferisci a quella su Amazon italia viene proposta da tre venditori con spedizione dal Giappone.

Paolosnz
17-06-2014, 23:15
Ho da poco preso la ps vita usata e devo dire che da una prima giocata sembra eccezionale! ! Sto provando rush gravity ma da quello che leggo dopo mi attendono solo titoli delusioni?

Inviato dettando dal mio note3

Bruce Deluxe
17-06-2014, 23:59
Ho da poco preso la ps vita usata e devo dire che da una prima giocata sembra eccezionale! ! Sto provando rush gravity ma da quello che leggo dopo mi attendono solo titoli delusioni?

hai ancora da giocare di veramente valido:

uncharted
killzone
lbp
wipeout
assassin's creed
drago's crown
rayman origins/legends
soul sacrifice

questi sono i primi che mi vengono in mente, tanto per rassicurarti :D

marco melis
18-06-2014, 06:34
hai ancora da giocare di veramente valido:

uncharted
killzone
lbp
wipeout
assassin's creed
drago's crown
rayman origins/legends
soul sacrifice

questi sono i primi che mi vengono in mente, tanto per rassicurarti :D

...tearway, persona 4, disgaea 3, dagaronmpa, YS, everybody`s golf, Muramasa rebirth, FFx remastered, e altri senza contare poi gli Indie

per chi la compra ora secondo me (gusti personale sìntenede) di giochi ce ne sono non pochi, se poi si e`giocatori inacalliti e li si finisce presto beh allora la ludoteca p[otrebbe riusltare un po esigua... ma per me che gioco ogni tannto mfaccio fatica a tenere il passo.

Fatal Frame
18-06-2014, 09:56
Ho fatto proprio stamattina la nuova postepay perchè mi era scaduta la vecchia e ho selezionato Amazon Prime gratuito (che disattiverò prima del periodo di prova) per avere la consegna in 2-3 giorni, quindi entro lunedì 23 :)

Ecco il link se vi interessa

http://www.amazon.it/gp/product/B00F27JGVA/ref=ox_ya_os_product_refresh_C

E' la prima volta che acquisto da Amazon, speriamo bene :asd:

Spedizione n.1: In preparazione alla spedizione

Data di consegna prevista: 23 giugno 2014 (Ulteriori informazioni sui tempi di consegna)
Indirizzo di spedizione:
...

Modalità di spedizione:
2-3 giorni
Articoli ordinati Prezzo
1 di: PlayStation Vita - Memory Card 64 GB
Venduto da: J TO A CORP (profilo venditore)

Condizione: Nuovo - Nuovo
Ships from Amazon's warehouse in Europe.Brand New. Japanese version and packaging.
EUR 105,80
Spedizione GRATIS 2-3 giorni con Amazon Prime.

Subtotale articoli: EUR 105,80
Costi di spedizione: EUR 0,00
-----
Totale: EUR 105,80
-----
Totale per questa spedizione: EUR 105,80
-----

maxdgr
18-06-2014, 11:08
Ho fatto proprio stamattina la nuova postepay perchè mi era scaduta la vecchia e ho selezionato Amazon Prime gratuito (che disattiverò prima del periodo di prova) per avere la consegna in 2-3 giorni, quindi entro lunedì 23 :)

Ecco il link se vi interessa

http://www.amazon.it/gp/product/B00F27JGVA/ref=ox_ya_os_product_refresh_C

E' la prima volta che acquisto da Amazon, speriamo bene :asd:

vai tranqui ;)

TRUTEN
18-06-2014, 11:23
Mamma mia che prezzi le memorie: 105€ per 64GB è tantissimo :(

Essen
18-06-2014, 11:25
...tearway, persona 4, disgaea 3, dagaronmpa, YS, everybody`s golf, Muramasa rebirth, FFx remastered, e altri senza contare poi gli Indie

per chi la compra ora secondo me (gusti personale sìntenede) di giochi ce ne sono non pochi, se poi si e`giocatori inacalliti e li si finisce presto beh allora la ludoteca p[otrebbe riusltare un po esigua... ma per me che gioco ogni tannto mfaccio fatica a tenere il passo.

(quotando anche chi quotavi tu ;) )
Assolutamente! Io sono un SUPER appassionato (basti vedere le piattaforme in firma e pensare che ho anche il 3dsXl e sto valutando l'acquisto di un WII U) ma non avendo tempo infinito non riuscirò mai a stare in pari anche ai, relativamente pochi, titoli presenti per psVita.
Quindi, tranquilli, di titoli belli da giocare ce ne sono.
Forse ce ne sono "pochi" rispetto al mercato in generale, ma attualmente ci sono abbastanza titoli belli/decenti da giustificare assolutamente l'acquisto di questo gioiellino tecnologico.
Da aggiungere che è un "piacere" tenerla in mano :p

Endy.

Paolosnz
18-06-2014, 11:36
Ma si di titoli interessanti cè ne sono, è la mancanza di prospettive future a deludere.
Prima sviluppi la console e poi non la supporti? È cambiato il mercato?

Essen
18-06-2014, 11:42
Ma si di titoli interessanti cè ne sono, è la mancanza di prospettive future a deludere.
Prima sviluppi la console e poi non la supporti? È cambiato il mercato?

Cambiato il focus interno di Sony.
Probabilmente a causa di una mancata crescita delle vendite, forse Sony si aspettava ben altri risultati per la sua console.
Attualmente, come confermano un pò tutti i giornalisti che erano all'E3, la Vita viene considerata/spacciata più come una sorta di "compagna" per la Ps4 spingendo sulla collaborazione fra le due console.

Endy.

Fatal Frame
18-06-2014, 13:25
Nessuno ha preso la memory da 64 gb ?? Leggevo che una volta inserita ce ne saranno disponibili 59 gb ...

È vero ??

Sheep85
18-06-2014, 13:54
Nessuno ha preso la memory da 64 gb ?? Leggevo che una volta inserita ce ne saranno disponibili 59 gb ...

È vero ??

http://www.ottimizzazione-pc.it/differenza-tra-spazio-reale-del-disco-e-spazio-dichiarato/

marco melis
18-06-2014, 14:10
(quotando anche chi quotavi tu ;) )
Assolutamente! Io sono un SUPER appassionato (basti vedere le piattaforme in firma e pensare che ho anche il 3dsXl e sto valutando l'acquisto di un WII U) ma non avendo tempo infinito non riuscirò mai a stare in pari anche ai, relativamente pochi, titoli presenti per psVita.
Quindi, tranquilli, di titoli belli da giocare ce ne sono.
Forse ce ne sono "pochi" rispetto al mercato in generale, ma attualmente ci sono abbastanza titoli belli/decenti da giustificare assolutamente l'acquisto di questo gioiellino tecnologico.
Da aggiungere che è un "piacere" tenerla in mano :p

Endy.

presa poi nuova per 100 eur all`auchan il luglio scorso...direi un Best buy!!:D essendo poi abbonato al plus..:)

Paolosnz
18-06-2014, 14:31
Ma l'abbonamento plus... lo consigliate? Ho sempre preferito i giochi "fisici"

maxdgr
18-06-2014, 14:39
Ma l'abbonamento plus... lo consigliate? Ho sempre preferito i giochi "fisici"

sulla vita i fisici non hanno proprio senso ;)...i giochi retail sono delle scatolette vuote con solo la schedina del gioco :asd:
dd tutta la vita :asd: :D

alfredo.r
18-06-2014, 14:49
sulla vita i fisici non hanno proprio senso ;)...i giochi retail sono delle scatolette vuote con solo la schedina del gioco :asd:
dd tutta la vita :asd: :D
inoltre nella maggior parte dei casi i titoli buoni prima o poi li regalano col plus,quindi se non hai fretta di giocarli al D1 compri una bella memory e una abbonamento annuale e aspetti di scaricarli free :D
a me è successo con una miriade di titoli: uncharted, gravity rush, wipeout, jak & daxter, dragon's crown, moto GP, soul sacrifice...
praticamente da quando ce l'ho non ho mai comprato nulla :D

Inviato dal mio Nexus 4

Fatal Frame
18-06-2014, 14:55
Se non vai di retail non bastano manco 64 GB :rolleyes:

alfredo.r
18-06-2014, 15:36
Non è vero, io ce l'ho da 8gb e vivo benissimo cosi :D
Basta cancellare i giochi che hai finito tanto una volta acquistati/scaricati sono tuoi per sempre ;)

Inviato dal mio Nexus 4

Goofy Goober
18-06-2014, 15:55
Se non vai di retail non bastano manco 64 GB :rolleyes:

elamadonna :eek: :eek: :eek:

:asd:

su dai non esageriamo.
è come dire che io che ho oltre 300 giochi su Steam dovrei dotarmi di un disco da 2 o 3 terabyte per tenerli tutti installati...

teoricamente su PSV basta la scheda più piccola disponibile su cui sta il gioco più "grande" dimensionalmente parlando esistente in DD.

inoltre con il costo che hanno le schede per PSV non è idea saggia "buttarci" via troppi soldi, dato che sono schede vincolate per sempre a questa piattaforma, e non come le Memory Stick della PSP che invece possono esser usate per altri scopi, e, soprattutto, esistevano anche sottoforma di adattatori con cui usare altre schede.

[?]
18-06-2014, 16:23
Ma poi... ma quali giochi? :asd:

Goofy Goober
18-06-2014, 16:24
Quelli della psx :D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
18-06-2014, 16:58
Con la 32 GB ho finito lo spazio e non ho potuto metterci quelli PSX e PSP

Goofy Goober
18-06-2014, 19:24
ma finito lo spazio di giochi a cui giochi tutti contemporaneamente? :stordita:
ho la 32gb e quando l'ho riempita avevo tipo 25 giochi installati tra PSV, PSX e PSP...
E ovviaemente non mi servivano a nulla così tanti (molti dati gratis col plus) di fatti ho iniziato a cancellarli mano mano che ne avevo di nuovi da provare.

Fatal Frame
18-06-2014, 21:04
Che ne so. Ci sono anche le patch che occupano parecchio

Paolosnz
18-06-2014, 21:08
Continuo a preferire i giochi retail, li compro usati e li rivendo quando finisco ☺

Fatal Frame
18-06-2014, 21:18
Basta inserirli nella console e ci puoi giocare subito ^^

CYRANO
19-06-2014, 05:16
Scusate avrei una domanda a riguardo di dragon crown, se posso...
Come faccio ad equipaggiare le armi ? Ossia , apro il sacco e c'è l'arma, non capisco come fare per equipaggiarla sostituendo quella che avevo prima...

Grassie

Csvshsod

Bruce Deluxe
19-06-2014, 10:21
http://www.eurogamer.it/articles/2014-06-19-news-videogiochi-gli-indie-salveranno-ps-vita-secondo-sony

Mi sa che dobbiamo rassegnarci :(

Goofy Goober
19-06-2014, 10:45
Non abbiamo una PSV, ma un PSG.... Play Station Gamepad

Fatal Frame
19-06-2014, 12:37
Pare che la PS Vita sarà supportata in futuro solo per terze parti e indie e usata più come accessorio Ps4.

Davvero rammaricato ...

AndryTAS
19-06-2014, 14:34
Pare che la PS Vita sarà supportata in futuro solo per terze parti e indie e usata più come accessorio Ps4.

Davvero rammaricato ...

Come vi avevo detto questa console è un joypad aggiuntivo non altro..è morta. Sony meglio sparisca dal mercato portatile.

Santomarco
19-06-2014, 15:31
Si....ma avere solo Nintendo con le sue fissazioni stupide come il region lock e gli acquisti legati alla console e non all'account???
Sarà tragica... Anzi lo sarà ancor di più se si trasferiranno completamente sui dispositivi mobili come cell e tab...

Fatal Frame
19-06-2014, 17:12
Si....ma avere solo Nintendo con le sue fissazioni stupide come il region lock e gli acquisti legati alla console e non all'account???
Sarà tragica... Anzi lo sarà ancor di più se si trasferiranno completamente sui dispositivi mobili come cell e tab...
Senza parlare dell'hardware ... vabbè che basta e lo schermo è in 3D, però non ha un bel PPI :asd:

Bruce Deluxe
19-06-2014, 17:58
Che poi non hanno fatto neanche un locoroco 3, ci speravo :cry:

LuPellox85
20-06-2014, 10:04
ma ricordo che tipo un anno fa si parlava dell'uscita di bioshock, con tanto di prenotazione su amazon...
che fine ha fatto?

wrad3n
20-06-2014, 10:07
ma ricordo che tipo un anno fa si parlava dell'uscita di bioshock, con tanto di prenotazione su amazon...
che fine ha fatto?

Irrational Games chiusa e gioco cancellato.

LuPellox85
20-06-2014, 10:16
Irrational Games chiusa e gioco cancellato.

:cry: :cry: :cry:

Fatal Frame
20-06-2014, 11:19
Mi è già arrivata. Che velocità Amazon Prime :)

http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/nujuty7e.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/ugynusa8.jpg

LuPellox85
20-06-2014, 11:48
sbavo, col plus è fondamentale :D

Leander79
21-06-2014, 14:13
sbavo, col plus è fondamentale :D

io l'avevo presa mesi fa ed effettivamente è davvero comoda :)
L'unico neo è che mi è costata 100€ ovvero l'equivalente di due terzi della console :confused:

Ragazzi, invece per chi ne fosse tentato Sconsiglio caldamente di prendere Mind0, l'ho eletto "mio incauto acquisto del semestre" , in confronto Conception2 e Demon Gaze sono 2 capolavori :D

Susanoo78
22-06-2014, 13:42
scusate ragazzi una domandina.
ma la psvita può essere utilizzata come move per ps3?

grazie

Fatal Frame
22-06-2014, 14:05
Starò a 20 gb pieni adesso

Davide9
22-06-2014, 14:07
Non credo proprio, la forma e' completamente diversa e il move se non sbaglio funziona con la pallina luminosa riconosciuta dal PSEye cosa che PSVita non puo fare

Goofy Goober
22-06-2014, 14:43

grazie

no

Bruce Deluxe
22-06-2014, 14:43

grazie

no :)

SiR.OnLy
22-06-2014, 15:16
Alla fine dopo 3 mesi ho deciso di venderla.. Non ho molto tempo per giocare e non mi prende come mi aspettavo.. Peccato.. La psp a suo tempo mi aveva stregato :(

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

marco melis
22-06-2014, 17:30
io l'avevo presa mesi fa ed effettivamente è davvero comoda :)
L'unico neo è che mi è costata 100€ ovvero l'equivalente di due terzi della console :confused:

Ragazzi, invece per chi ne fosse tentato Sconsiglio caldamente di prendere Mind0, l'ho eletto "mio incauto acquisto del semestre" , in confronto Conception2 e Demon Gaze sono 2 capolavori :D

Demon gaze e un jprg classico tipo suikoden per capirci, o un dungeon crawler?

Inviato dal mio SGP311 utilizzando Tapatalk

Goofy Goober
22-06-2014, 17:44
Mi pare dungeon crawler

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Susanoo78
22-06-2014, 17:48
Non credo proprio, la forma e' completamente diversa e il move se non sbaglio funziona con la pallina luminosa riconosciuta dal PSEye cosa che PSVita non puo fare

no

no :)

ok grazie :D

Leander79
22-06-2014, 20:15
Demon gaze e un jprg classico tipo suikoden per capirci, o un dungeon crawler?

Inviato dal mio SGP311 utilizzando Tapatalk

è un dungeon crawler in tutto e per tutto, l'ho finito stamane ma non ti nascondo che in certi frangenti l'ho odiato ma in fondo mi ha divertito , la trama è assurda e anche il cast non ne parliamo.. :)

Jeegsephirot
24-06-2014, 08:19
Per chi sentisse la mancanza di Persona (in attesa del Q o addirittura del 5), Mind Zero si sta rivelando particolarmente interessante nonostante abbia copiato parecchio e senza pudore dalla saga Atlus :D

Fatal Frame
24-06-2014, 18:06
Quali sono le caratteristiche delle memory proprietarie ??

Sono tutte veloci uguali in lettura e scrittura ??

wrad3n
24-06-2014, 18:15
Quali sono le caratteristiche delle memory proprietarie ??

Sono tutte veloci uguali in lettura e scrittura ??

Difficile dirlo, non possono essere testate, l'unica prova empirica si può fare sui tempi di caricamento di uno stesso gioco installato su due memory card diverse.

Crasher89
24-06-2014, 19:15
Alla fine dopo 3 mesi ho deciso di venderla.. Non ho molto tempo per giocare e non mi prende come mi aspettavo.. Peccato.. La psp a suo tempo mi aveva stregato :(

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

ciao scusa se ti chiedo: a quanto l'hai venduta? ad un privato?

perchè ci sto pensando anche io...a quanto pare questa console è morta, e mi dispiace perchè avrebbe grandi possibilità e invece viene sminuita a giochi indie e verrà usata come accessorio ps4. stavo pensando di dare indietro la psv e la ps3 più i giochi e prendermi la ps4. che dite?

Fatal Frame
24-06-2014, 19:48
Difficile dirlo, non possono essere testate, l'unica prova empirica si può fare sui tempi di caricamento di uno stesso gioco installato su due memory card diverse.

Non si sanno quindi le velocità in lettura e scrittura ??

wrad3n
24-06-2014, 20:09
Ufficialmente non hanno rilasciato specifiche, si può ricavarne qualche dato facendo backup o copiandoci dei file audio/video.

Fatal Frame
24-06-2014, 20:43
Le memory card dovrebbero andare sui 6-7 MB/s.

Mentre avviare un gioco su schedina è più lento rispetto allo stesso gioco scaricato su memory card.

Interessanti questi test. Ero convinto che su schedina il gioco si avvisasse più velocemente. E invece no xD

Paolosnz
24-06-2014, 20:58
Sono curioso sul ps plus, ma visto che i giochi figli sono già usciti cosa regalano adesso?

Davide9
24-06-2014, 21:14
Per me andrebbe anche "non troppo male" se i giochi indie fossero curati e ben realizzati su solide basi da giocatore, ma spesso gli indie console anche quando belli e ben fatti si rivolgono a giocatori dell'ultim'ora a cui piacciono cose diverse con meccaniche diverse...
Per capirci se esistessero solo cose alla Scott Pilgrim e niente Cut the rope, Angry birds eccetera a me potrebbe anche andar bene...
Anzi meglio quelli di un porting tanto pompato quanto castrato (ok e' un gioiello ma resta sempre meno performante di una home su questo non c'e' dubbio...

Fatal Frame
25-06-2014, 13:19
Comunque sta console sembra morta.

All'inizio ci lamentavamo però i giochi Ps Vita uscivano e i giochi PSP erano compatibili.

Adesso i giochi Ps Vita non escono manco più. E oltretutto i giochi PSP non sono manco più compatibili con PS Vita.

Quindi nonostante la PS Vita mi sono preso anche due PSP ma li la situazione è diversa. Oramai è retrogaming ma ha tantissimi giochi AAA bellissimi (Gow, Pes, Burnout, Silent Hill, ecc.)

Ma possibile che fare un gioco Ps Vita costa tantissimo ?? Allora non potevano farli con la grafica della Psp ?? O almeno fare giochi Psp nuovi ??

cerbert
25-06-2014, 13:38
Adesso i giochi Ps Vita non escono manco più. E oltretutto i giochi PSP non sono manco più compatibili con PS Vita.

Aspè, questa me la sono persa!
Cosa intendi dire che i PSP non sono compatibili con SVita.

Per carità, io le ho entrambe, ma l'ipotesi mi agghiaccia.

Fatal Frame
25-06-2014, 13:57
Aspè, questa me la sono persa!
Cosa intendi dire che i PSP non sono compatibili con SVita.

Per carità, io le ho entrambe, ma l'ipotesi mi agghiaccia.
Ma intendo i giochi Psp che stanno uscendo ultimamente. Non tutti quanti -.-

Cerca e vedi per

PES 2014
Silent Hill Origins
Silent Hill SM
Burnout Legends
Burnout Dominator

Tutti compatibili solo con Psp

cerbert
25-06-2014, 14:09
Ma intendo i giochi Psp che stanno uscendo ultimamente. Non tutti quanti -.-

Cerca e vedi per

PES 2014
Silent Hill Origins
Silent Hill SM
Burnout Legends
Burnout Dominator

Tutti compatibili solo con Psp

Ma visto che la Nintendo sembra aver azzeccato un po' di titoli per rilanciarsi, la Sony ha deciso sportivamente di facilitargli le cose?
No, giusto per sapere...
:muro: :muro:

Fatal Frame
25-06-2014, 14:26
Ma visto che la Nintendo sembra aver azzeccato un po' di titoli per rilanciarsi, la Sony ha deciso sportivamente di facilitargli le cose?
No, giusto per sapere...
:muro: :muro:
Sembra che sarà così d'ora in poi ...

alfredo.r
25-06-2014, 15:05
Praticamente rimangono solo gli indie?

Inviato dal mio Nexus 4

Fatal Frame
25-06-2014, 16:19
Praticamente rimangono solo gli indie?

Inviato dal mio Nexus 4
E gli RPG jappi :asd:

Fatal Frame
25-06-2014, 20:17
Ma sapete per caso se i giochi Psp sullo Store ricevono un trattamento particolare per poter girare ed essere compatibile al 100% su PS Vita ??

Ad es. quando c'era stato il bug dello Store alcuni avevano scaricato Pes 2014 e girava perfettamente su Vita. Lo testimonia un video che avevo postato un mesetto fa.

Perché negare il download di un gioco su Vita se poi funziona perfettamente ??

Davide9
25-06-2014, 20:56
E' davvero ridicolo... contando poi che la PSP e' modificabile in maniera ipersemplice e sicurissima, mentre la PSVita ancora no, cioe pare che loro stessi desiderino promuovere la pirateria!!!
Non c'e' la minima logica dietro O_O

Fatal Frame
25-06-2014, 21:15
Mi dicono che sia sempre un problema di emulatore e/o diritti

Johnny Ego
25-06-2014, 21:33
Infatti io tengo da una parte una psp 2000 per i giochi ps1 convertiti. Non sarà grande lo schermo, ma va benissimo. Tempo fa provai l'exploit per il 3.01 ma non ci trovai un granché e aggiornai la psvita. Adesso che i giochi ps1 hanno l'audio lo rifarei volentieri...

Fatal Frame
25-06-2014, 22:34
Su ps vita i giochi ps1 vanno tutti però

Johnny Ego
26-06-2014, 00:18
È una mezza verità... Sullo store ne mancano moltissimi tradotti (Tomb Raider 2 ad esempio è solo inglese, ma c'è in Full Ita) o alcuni sono proprio assenti.
Nonostante Sony voglia fare seppuku usando la psvita al posto della katana io n'è la tengo stretta. Non escludo nel 2015 di prendere una ps4 e poi la uso anche per guardarci diversi filmati mentre sono sul treno... La cosa però è molto triste...

Goofy Goober
26-06-2014, 06:49
su ps vita vanno tutti i giochi PSX che sony ha deciso di vendere, a seconda del continente, a sua discrezione :asd:

su PSP invece con un CFW e POPS vanno tutti quelli che vuoi :D

tra le cose non-sense ci sono i Command & Conquer che su PSP girano tutti, e io li avevo comprati da PS3 digitali anni fa, ora li hanno tolti dallo store, senza motivo, e mi pare sia riapparso solo Red Alert recentemente.

su PS Vita però NON ESISTONO, e senza alcuna ragione direi, visto che su PSP vanno...

in sostanza non posso giocare a giochi regolarmente acquistati in digitale (anche se possiedo la copia fisica...) su PS Vita senza alcuna ragione plausibile.

Paolosnz
26-06-2014, 07:29
Facciamo una Class action per la psv! Raccogliamo consensi dai forum e sputtaniamo sony!

Davide9
26-06-2014, 08:43
La PSP va benissimo finche non provi Vita... io a tornare allo schermo e ai controlli della PSP street non ci riesco proprio

Edit: capisco la questione copyright quando si tratta di riproporre giochi legati a altri marchi (tipo il fatto che non c'e' Castle of illusion nelle raccolte Mega drive) ma qui?? Che tipo di diritti puo creare un problema?

SiR.OnLy
26-06-2014, 09:06
ormai la psvita verrà sempre considerata meno..

per i giochi mobile da "Mordi e fuggi" ci sono smartphone e tablet.. che, con risoluzioni e grafica migliore, riescono a darti un'ottima esperienza di gioco..

rimangono solo i giochi "più corposi", magari jrpg.. ma sappiamo che in europa non sono così tanto considerati come in giappone..

quindi penso che una SH che vuole fare giochi "seri" preferisca console fisse o addirittura smartphone pechè molto più diffusi..

Fatal Frame
26-06-2014, 09:40
La PSP va benissimo finche non provi Vita... io a tornare allo schermo e ai controlli della PSP street non ci riesco proprio
Se il gioco non c'è su Vita la Psp è l'unica soluzione :(

Karu
26-06-2014, 17:14
Ciao a tutti.

Qualcuno sa dirmi se The Walking Dead Season 2 della TellTale è parlato Inglese ma ha i sottotitoli in italiano? O è completamente inglese?

Se è totalmente inglese attenderò che, spero, faranno i sottotitoli. Non capisco perché non li facciano subito.

Lo chiedo perché è in offerta il Season Pass sul PSN con il PLUS a 5,84€ per PS3 ed a 8,99€ per PSVITA (che preferisco).

Grazie

maxdgr
26-06-2014, 20:15
Se hai un PC con gli stessi soldi o anche meno ti puoi comprare TUTTI gli episodi della prima stagione tramite Steam. Adesso poi ci sono anche i saldi estivi 😜

Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 2014 con Tapatalk

se è il season 2 su steam costa di più

Crasher89
27-06-2014, 09:24
beh, stupendo sfruttare questa stupenda console per grafic novel. una potenza assurda,una versatilità ottima e...puntiamo e clicchiamo. 250€ di console per giocare ai giochi indie.

penso proprio di venderla,con grande rammarico,con grande delusione, ma qual è il futuro di questa console? a quanto pare nessuno... smentitemi vi prego.

ho aspetto un GT per psv, un GOW,un qualsiasi cosa di rilevante, una qualche esclusiva, un pes QUALSIASI COSA ma niente...

Fatal Frame
27-06-2014, 10:58
Il futuro sono gli indie, le collection ps2 e gli rpg jappi.

Oltre ad essere relegata come accessorio Ps4 ...

Crasher89
27-06-2014, 11:29
Il futuro sono gli indie, le collection ps2 e gli rpg jappi.

Oltre ad essere relegata come accessorio Ps4 ...

insomma ha fatto una finaccia... pessima sony. la darò indietro insieme alla ps3 per portarmi a casa una ps4 LOL

non adesso ovviamente...appena ci sarà qualcosa degno di nota da giocare

Fatal Frame
27-06-2014, 11:42
Non darei mai indietro una Vita cmq.

Le collection ps2 non sono cosa sa poco ...

Crasher89
27-06-2014, 11:44
Non darei mai indietro una Vita cmq.

Le collection ps2 non sono cosa sa poco ...

si ma capisci che ci posso giocare sulla ps2? mi fai comprare una console nuova per farmici giocare giochi vecchi?

Fatal Frame
27-06-2014, 12:49
si ma capisci che ci posso giocare sulla ps2? mi fai comprare una console nuova per farmici giocare giochi vecchi?
Così sembrerebbe. Però non è male la portabilità

Crasher89
27-06-2014, 14:19
Così sembrerebbe. Però non è male la portabilità

boh anche io dicevo che non era un problema prima, ma ora sono sicneramente stanco...la psv sta li sul comodino dentro la cover ferma da oramai 4 mesi. salvo qualche sporadica accensione per brevi sessioni, non ni faccio nulla. e mi dispiace un botto perchè vedendo la grafica e la giocabilità che si riesce a tirare da giochi tipo gravity rush,uncharted,wipeout,soul sacrifice è un enorme peccato. boh...aspetterò la fine dell'estate e poi deciderò il da farsi...magari fanno uscire un qualche titolo degno di nota

wrad3n
27-06-2014, 14:24
Qualcosa in arrivo c'è, questo è del 2013:

http://www.youtube.com/watch?v=6ePoQPKCLNo

aspettiamo il TGS per saperne di più.

Jeegsephirot
27-06-2014, 14:53
Qualcosa in arrivo c'è, questo è del 2013:

http://www.youtube.com/watch?v=6ePoQPKCLNo

aspettiamo il TGS per saperne di più.

Purtroppo, il silenzio che c'è stato dall'annuncio mi fa temere che il progetto sia stato cancellato (specie dopo le recenti dichiarazioni di Sony).

Tra le altre cose, ho notato che qui si parla molto di jrpg, ma vorrei far presente che l'80-90% di questi sono porting di giochi PS3 se non addirittura 3DS :D

Le prospettive per il futuro non sono cosi entusiasmanti :(

Davide9
27-06-2014, 15:46
Be insomma dal punto di vista grafico Soul sacrifice non e' poi un capolavoro, PSV potrebbe fare anche di meglio (e di parecchio imho)

cerbert
27-06-2014, 15:56
Purtroppo, il silenzio che c'è stato dall'annuncio mi fa temere che il progetto sia stato cancellato (specie dopo le recenti dichiarazioni di Sony).

E stiamo parlando di un gioco che era stato fatto per valorizzare la tecnologia specifica della console. Davvero, viene da chiedersi se per caso non hanno preso dei responsabili marketing Nintendo dando in cambio i loro...

Be insomma dal punto di vista grafico Soul sacrifice non e' poi un capolavoro, PSV potrebbe fare anche di meglio (e di parecchio imho)

L'ho già detto e lo ripeto, Soul Sacrifice è un gioco gradevole ma, santo cielo, prende cinquine in quasi ogni comparto da "3rd Birthday", un gioco PSP del 2011!! :eek:

maxdgr
27-06-2014, 21:18
Francamente sono soddisfatto di sto gioiello...l ho portata al mare ed è come avere la ps3 a portata di mano...sto giocando a metal gear 3 e sono basito da cosa hanno tirato fuori dalla ps2 :eek:
Se x ora non escono titoloni me ne inpippo dato che ho un backlog notecole: soul sacridice, tearaway, lbp vita, dragon crown, killzone, gravity rush, muramasa più un botto di giochi presi col plus :O

[?]
28-06-2014, 06:33
Francamente sono soddisfatto di sto gioiello...l ho portata al mare ed è come avere la ps3 a portata di mano...sto giocando a metal gear 3 e sono basito da cosa hanno tirato fuori dalla ps2 :eek:
Se x ora non escono titoloni me ne inpippo dato che ho un backlog notecole: soul sacridice, tearaway, lbp vita, dragon crown, killzone, gravity rush, muramasa più un botto di giochi presi col plus :O

Non è per ora... la console è morta, abbandonata ufficialmente da Sony.
Tecnicamente è un gioiello, la miglior console portatile mai concepita... in realtà è solo un fermacarte per volere di chi l'ha prodotta.

AndryTAS
28-06-2014, 08:47
;41254636']Non è per ora... la console è morta, abbandonata ufficialmente da Sony.
Tecnicamente è un gioiello, la miglior console portatile mai concepita... in realtà è solo un fermacarte per volere di chi l'ha prodotta.

Concordo pienamente...ha distrutto una grandissima console..un odio profondo verso Sony..

Fatal Frame
29-06-2014, 13:37
Dieci minuti di gameplay di Ratchet & Clank Trilogy:

youtube video (https://www.youtube.com/watch?v=AkBjCZ7C4Xc)

Rev3al
29-06-2014, 13:57
Tra le tante versioni di Ps Vita uscite qual è il modello migliore?

Fatal Frame
29-06-2014, 15:55
Tra le tante versioni di Ps Vita uscite qual è il modello migliore?
Sono uscite due versioni: Fat e Slim

La Fat ha lo schermo migliore ma la Slim è più sottile e leggera

[?]
03-07-2014, 07:34
Bella gente, qualcuno che ha Ridge Racer e ci gioca, mi sa dire se ad oggi sono usciti dlc di piste o auto decenti?
Quando presi il gioco al dayone essendo un amante della saga mi è piaciuto molto, solo che c'erano solo 3 piste e 5 auto:rolleyes:
Nemmeno una categoria "Mondiale" come si deve, ad oggi come siamo messi?

wrad3n
03-07-2014, 08:05
;41272202']Bella gente, qualcuno che ha Ridge Racer e ci gioca, mi sa dire se ad oggi sono usciti dlc di piste o auto decenti?
Quando presi il gioco al dayone essendo un amante della saga mi è piaciuto molto, solo che c'erano solo 3 piste e 5 auto:rolleyes:
Nemmeno una categoria "Mondiale" come si deve, ad oggi come siamo messi?

Non ho il gioco, cmq sono usciti due season pass:

Silver Pass [4,99€]:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/ridge-racer-silver-pass/cid=EP0700-PCSB00048_00-0000020000000000

Acquista il Silver Pass e ottieni gli elementi elencati di seguito per RIDGE RACER non appena verranno resi disponibili:

・3 auto
 ・3 tracciati
 ・2 nuovi brani
 ・1 medley

Gold Pass [6,99€]:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/ridge-racer-gold-pass/cid=EP0700-PCSB00048_00-0000010000000000

RIDGE RACER Gold Pass comprende i seguenti elementi:

・5 auto: PROMESSA, ELENIE, DIGNISTAR, FATALITA, MELTFIRE
 ・3 tracciati Old Central, Sunset Heights, Lost Ruins
 ・2 nuovi brani: NEW SONGS PACK 01
 ・1 medley: LONG MIX BGM 01

quindi in totale 8 auto e 6 tracciati in più.

C'è anche la versione gioco + i 2 season pass [24,99€]

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/ridge-racer-ultimate-edition/cid=EP0700-PCSB00048_00-P000000000000432

nevione
03-07-2014, 08:06
a me e' tornata la scimmia di prenderla, pero' purtroppo almeno qui in spagna attualmente la vecchia sembra introvabile, io voglio l'oled, la nuova non la voglio :muro:

[?]
03-07-2014, 08:11
Non ho il gioco, cmq sono usciti due season pass:

Silver Pass [4,99€]:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/ridge-racer-silver-pass/cid=EP0700-PCSB00048_00-0000020000000000

Gold Pass [6,99€]:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/ridge-racer-gold-pass/cid=EP0700-PCSB00048_00-0000010000000000

quindi in totale 8 auto e 6 tracciati in più.

C'è anche la versione gioco + i 2 season pass [24,99€]

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/ridge-racer-ultimate-edition/cid=EP0700-PCSB00048_00-P000000000000432

Minchia ma quante ne sai:D

SiR.OnLy
03-07-2014, 08:16
a me e' tornata la scimmia di prenderla, pero' purtroppo almeno qui in spagna attualmente la vecchia sembra introvabile, io voglio l'oled, la nuova non la voglio :muro:

se vuoi ti vendo la mia ;)

nevione
03-07-2014, 08:17
se vuoi ti vendo la mia ;)
penso che la spedizione da italia a spagna assicurata sia parecchio cara...

wrad3n
03-07-2014, 08:19
;41272301']Minchia ma quante ne sai:D

Ho dato un'occhiata proprio ieri :D avevo una mezza idea di prenderlo ma non c'è nemmeno una demo...

[?]
03-07-2014, 08:21
Ho dato un'occhiata proprio ieri :D avevo una mezza idea di prenderlo ma non c'è nemmeno una demo...

Se ti piace la serie questo non puo' non piacerti, graficamente era ottimo... mi sa che lo ricompro in DD a sto punto.

wrad3n
03-07-2014, 08:27
;41272349']Se ti piace la serie questo non puo' non piacerti, graficamente era ottimo... mi sa che lo ricompro in DD a sto punto.

Certo che i giochi da far risaltare li scelgono molto bene, mettono le demo per delle cagate come doki doki universe e mancano per i titoli di richiamo :asd:
La versione base costa 19,99€ (chissà all'epoca) con 3 tracciati in croce? :mbe:

wrad3n
03-07-2014, 08:34

Prendila online, su amazon la versione "Rich" è ancora disponibile.

wrad3n
03-07-2014, 08:59
Sconti "A Tutto Giappone":

Final Fanstasy X / X-2 HD Remaster [18,99€]
Final Fantasy III [PSP/Vita] [7,49€]
Ninja Gaiden Σ Plus + Ninja Gaiden Σ2 Plus [34,99€] [31,49€ con Plus]
The 3rd Birthday [PSP] [9,99€]
Crystal Defenders [PSP/Vita] [4,99€]
Gravity Rush [9,99€]
Malicious Rebirth [6,99€]
Open Me! [4,99€]
White Night Chronicles: Origins [PSP] [3,99€]

Johnny Ego
03-07-2014, 13:25
Sconti "A Tutto Giappone":

Quelli veri partono domani, come tutti i final fantasy al 50%

[?]
03-07-2014, 19:24
Quelli veri partono domani, come tutti i final fantasy al 50%

Ma appunto un Ridge Racer a 10€ no? :asd:

Angi92
03-07-2014, 21:05
Ps vita a ruba negli stati uniti :read: ; si proprio nel senso che ne vendono parecchio e no che vengono rubate.

http://www.tomshw.it/cont/news/ps-vita-a-ruba-sony-non-riesce-a-soddisfare-le-richieste/57523/1.html

LuPellox85
03-07-2014, 23:43
ma scusate, sulla igc questo mese solo doki doki per vita?

CYRANO
04-07-2014, 04:50
Infatti,non doveva esserci lego batman 2 ?

Ciauzzz

wrad3n
04-07-2014, 06:59
Hanno avuto un problema con batman, cmq è disponibile da ieri pomeriggio.

CYRANO
04-07-2014, 07:13
Io stamattina ho guardato dalla psvita e non c'era proprio. Ieri c'era ma a pagamento... Boh..

Aenil
04-07-2014, 07:15
vedo che adesso tirano dietro il plus per un anno, io l'ho avuto da quando è uscito fino all'anno scorso, adesso vale la pena farlo solo per vita secondo voi?

wrad3n
04-07-2014, 07:46
Io stamattina ho guardato dalla psvita e non c'era proprio. Ieri c'era ma a pagamento... Boh..

Gli store delle console vengono aggiornati sempre con ritardo, prendilo dal webstore:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/lego-batman-2-dc-super-heroes/cid=EP1018-PCSB00133_00-LEGOBATMAN2DCSH0

magari prova a dare il comando di download direttamente da lì (a me non ha mai funzionato :rolleyes: )
altrimenti da Vita apri la cronologia download e scaricalo.

Goofy Goober
04-07-2014, 08:15
ragassi avete troppa ansia con sti giochi free mensili :asd:

wrad3n
04-07-2014, 08:18
ragassi avete troppa ansia con sti giochi free mensili :asd:

Peggio sul Blog ufficiale PS, c'era un'incazzatura generale per il ritardo di batman :asd:

CYRANO
04-07-2014, 08:36
Ok vada per il webstore, grassie!

Goofy Goober
04-07-2014, 08:55
Peggio sul Blog ufficiale PS, c'era un'incazzatura generale per il ritardo di batman :asd:

http://static.giantbomb.com/uploads/original/0/4355/1145798-941670_937204_facepalm_implied_super_super.jpg

SiR.OnLy
04-07-2014, 08:55
ragazzi sto vendendo la psvita.

cosa devo fare per eliminare ogni traccia del mio account?

per ora ho formattato la memory.. fatto il ripristino della ps vita (mi ha chiesto di disattivare la psvita e gliel'ho fatto fare)..

altro?

grazie^^

wrad3n
04-07-2014, 09:08
http://static.giantbomb.com/uploads/original/0/4355/1145798-941670_937204_facepalm_implied_super_super.jpg

:asd:

Certo un batman qualunque non avrebbe fatto montare questa rabbia, qui si parla di Lego Batman, sono giustificati :asd:

CYRANO
04-07-2014, 09:42
Ma a parte l'amazzonia dove posso trovare un abbonamento annuale per il ps+ a prezzo scontato?

nevione
04-07-2014, 10:56
finalmente ho trovato uno store fisico con la oled, ha rimanenze del bundle con epic mikey2, stasera mi sa che vado a vedere...

Johnny Ego
04-07-2014, 14:34
sbaglio o lo store va "ad minchiam" oggi?

Non trova Final Fantasy VII
Non elenca mezza roba negli sconti "Festa Giapponese"
Lego Batman te lo devi andare a cercare che non c'è il link nella instant game

Fatal Frame
04-07-2014, 14:39
E' difficile già trovare la 1000 con OLED ??

A proposito, 1001 spikes quando esce ?? :(

http://bulk.destructoid.com/ul/235604-aban-hawkins-and-the-1-001-spikes/AbanPreview3-620x.jpg

Johnny Ego
04-07-2014, 19:07
rinnovo la mia perplessità...

Qualcuno riesce a trovare final fantasy vii sul psn?
E'l'unico che manca, cribbio...

Goofy Goober
04-07-2014, 23:09
rinnovo la mia perplessità...

Qualcuno riesce a trovare final fantasy vii sul psn?
E'l'unico che manca, cribbio...

non c'è
nemmeno se lo cerchi dallo store web su internet dal pc

quindi evidentemente o lo hanno tolto o hanno problemi loro.

attendere is the way :asd:

pizzapazza
08-07-2014, 09:49
Ragazzi porto alla vostra attenzione questa petizione a livello europeo creata per SPERARE di poter ottenere una pubblicazione ANCHE retail di Freedom Wars, gioco in uscita in autunno su PsVita e, per ora, previsto solo in DD in Europa.

Magari non servirà a nulla ma firmare occupa meno di un minuto e la speranza è l'ultima a morire! :) Se frequentate altri forum potete anche spargere il verbo altrove!!!

https://www.change.org/en-GB/petitions/sony-computer-entertainment-europe-scee-bring-freedom-wars-physical-edition-to-europe

Fatal Frame
08-07-2014, 16:49
Ho visto la PS Vita 2000 SLIM in un supermercato, carina l'estetica anche se sembra come quella console Android economica da 7 pollici di cui non mi viene il nome :asd:

Peccato per lo schermo senno' potevo farci un pensierino, è davvero bella sottile :asd:

Oltre a Ratchet mi sono preso anche Jak e Sly (non ho trovato il quarto però) :sisi:

TRUTEN
08-07-2014, 17:21
Si trova solo nera giusto?

Fatal Frame
08-07-2014, 17:51
Boh quella era 100% BLACK :sofico: :sofico:

pizzapazza
08-07-2014, 17:56

In europa purtroppo si. Se vuoi altri colori devi andare di import!

Fatal Frame
08-07-2014, 17:57
O cambiare paese :sofico: :sofico:

Angi92
08-07-2014, 21:44
Il gioco della lego di batman non é male. Forse ci faccio un pensierino anche agli altri, mi ispira harry potter ma è solo sugli ultimi 3 libri i primi 4 non ci sono nemmeno per Psp.
Voi che dite. Quale vale la pena tra tutti?

[?]
08-07-2014, 21:54
Il gioco della lego di batman non é male. Forse ci faccio un pensierino anche agli altri, mi ispira harry potter ma è solo sugli ultimi 3 libri i primi 4 non ci sono nemmeno per Psp.
Voi che dite. Quale vale la pena tra tutti?

Batman è con il plus?

Johnny Ego
08-07-2014, 22:40
Si.
Comunque mi sa che è upscalato allo stesso modo di GOW...

[?]
09-07-2014, 07:15
Si.
Comunque mi sa che è upscalato allo stesso modo di GOW...

Non ho capito? E' un gioco Psp portato su Psvita?

wrad3n
09-07-2014, 07:27
;41292550']Non ho capito? E' un gioco Psp portato su Psvita?

Il precedente era uscito per PSP, questo dovrebbe essere nativo per Vita anche se le cut-scene sono in bassa risoluzione, cmq è un tipico gioco Lego, ilarità al massimo, facilità estrema, componente action decente, solita raccolta gettoni e sblocco personaggi.

[?]
09-07-2014, 09:00
Il precedente era uscito per PSP, questo dovrebbe essere nativo per Vita anche se le cut-scene sono in bassa risoluzione, cmq è un tipico gioco Lego, ilarità al massimo, facilità estrema, componente action decente, solita raccolta gettoni e sblocco personaggi.

Ho visto il gameplay, graficamente non è male... sta sera lo tiro giu, si sa mai che riesco a togliere i 2kg di polvere dalla console :asd:

wrad3n
09-07-2014, 09:13
;41292864']Ho visto il gameplay, graficamente non è male... sta sera lo tiro giu, si sa mai che riesco a togliere i 2kg di polvere dalla console :asd:

I titoli Lego sembrano cazzate ma sono di qualità, per non parlare della versione PS4 di Lego Marvel Super Heroes che a leggere le recensioni sembra un piccolo capolavoro (9/10 da IGN, metacritic di 83...)

[?]
09-07-2014, 09:15
I titoli Lego sembrano cazzate ma sono di qualità, per non parlare della versione PS4 di Lego Marvel Super Heroes che a leggere le recensioni sembra un piccolo capolavoro (9/10 da IGN, metacritic di 83...)

Bhe si, ho gia' giocato a qualche Lego in passato, gameplay rilassante con 2 tasti mi sembra.
Pensavo che la versione Vita avesse una grafica del caz'... invece mi sembra buona dai video.

LuPellox85
09-07-2014, 10:00
io ho lego marvel super heroes per ps vita ed è molto rilassante e carino, inoltre ho già finito e venduto lego batman ma lo riscarico volentieri, sono giochi rilassanti e divertenti per momenti di svago senza alcun impegno

io invece volevo sapere qualcosa di starlight inception, merita 7€?

maxdgr
09-07-2014, 10:58
a chi piacciono gli shootemups consiglio stardust + espansione, appena preso a un pugno di euri credo sia in sconto sullo store, molto carino è fatto dagli stessi di resogun (direi che è un resogun su una palla invece che su un cilindro :asd:)

Johnny Ego
09-07-2014, 15:37
;41292550']Non ho capito? E' un gioco Psp portato su Psvita?

God Of War Collection non va a risoluzione nativa del display, quindi viene upscalato risultando un po' sfocato/poco nitido.

A me da questa impressione, ma forse sono solo io...

Il gioco in se, come tutti quelli LEGO, è spassosissimo. Io amai molto quelli di Star Wars. Adesso mi sto sbriciolando i pollici con Dragon's Crown.

E oggi ho trovato Gravity Rush al Mediaworld di Figline V.no a 1€ :ciapet:

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10527587_10204374310898272_4585091884395065415_n.jpg

TRUTEN
09-07-2014, 15:46

Passo. L'avrei presa lime se disponibile da noi: fa nulla.

maxdgr
09-07-2014, 15:51
God Of War Collection non va a risoluzione nativa del display, quindi viene upscalato risultando un po' sfocato/poco nitido.

A me da questa impressione, ma forse sono solo io...

Il gioco in se, come tutti quelli LEGO, è spassosissimo. Io amai molto quelli di Star Wars. Adesso mi sto sbriciolando i pollici con Dragon's Crown.

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10527587_10204374310898272_4585091884395065415_n.jpg

ne hai comprate almeno 20 copie:confused:

Bruce Deluxe
09-07-2014, 16:42

cut...

Che culo!

Angi92
09-07-2014, 19:01
Qualcuno di voi se prende il mega pack lego con la nuova Ps Slim e magari dei giochi della lego non se ne fa niente me lo dica che sono interessato ai codici.

Johnny Ego
09-07-2014, 21:17
ne hai comprate almeno 20 copie:confused:

Massimo uno a persona... C'era anche Assassin's Creed 4 Skull Edition a 15e...

Nevyn84
09-07-2014, 22:21
Ragazzi quali sono i giochi da avere in collezione per la psvita? L'ho appena presa e vorrei qualche consiglio

Johnny Ego
10-07-2014, 02:27
Dipende dal genere che ti piace

Nevyn84
10-07-2014, 08:02
Non ho generi preferiti, gioco a qualsiasi cosa purché ne valga la pena.
Ho acquistato la vita più che altro per rigiocare a final fantasy 10, ma se ci sono dei "capolavori" per questa console ben vengano

Johnny Ego
10-07-2014, 08:27
Non ho generi preferiti, gioco a qualsiasi cosa purché ne valga la pena.
Ho acquistato la vita più che altro per rigiocare a final fantasy 10, ma se ci sono dei "capolavori" per questa console ben vengano

Per FF X anche io! Sono riuscito anche a convertire il salvataggio della PS2 che avevo lasciato anni fa!

Ti posso consigliare:
Uncharted
Wipeout 2048
God Of War Collection
Persona 4
Dragon's Crown
Tearaway
Gravity Rush
Metal Gear Solid Collection
NFS Most Wanted
Lego Batman 2
Child Of Light
Virtue's Last Reward
Danganronpa THA
Guacamelee
The Swapper (appena esce questo mese)

Bogio12
10-07-2014, 11:45
Per FF X anche io! Sono riuscito anche a convertire il salvataggio della PS2 che avevo lasciato anni fa!

Ti posso consigliare:
Uncharted
Wipeout 2048
God Of War Collection
Persona 4
Dragon's Crown
Tearaway
Gravity Rush
Metal Gear Solid Collection
NFS Most Wanted
Lego Batman 2
Child Of Light
Virtue's Last Reward
Danganronpa THA
Guacamelee
The Swapper (appena esce questo mese)

Anche io presa per FFX, assurdo hanno venduto "solo" per quello. LoL
Comunque a me Uncharted non è piaciuto granché, l'ho trovato tecnicamente impeccabile ma a livello di storia l'ho trovato pessimo, per non dire ridicolo, e l'azione invitato davvero poco ispirato. Sicuramente a 15-20€ si può prendere, ma senza aspettarsi chissà cosa.
Guacamelee Bellino, tearaway forse il migliore gioco esclusivo che ho provato, Gravity Rush aspetto il secondo per la storia ma comunque molto ben fatto per quello che c'è, NFS un miracolo della conversione.
Posso sconsigliare Modnation Racers che mi hanno regalato con la memory da 16gb e che ho trovato indecente, non paragonabile a quello PSP, semplicemente in giocabile per mancanza di fluidità ed anche girare per i menù è una sfida.
Io ci sto giocando molta roba PSX. :D

Aenil
10-07-2014, 11:48
Io ci sto giocando molta roba PSX. :D

idem :D

sottolineo per l'ennesima volta di giocare a gravity rush per chi ancora non l'ha fatto, ha un ritmo lento all'inizio ma è una perla :D

a proposito novità su gravity rush 2?!