View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®Vita
DonRaffaè1989
22-02-2013, 15:23
Plus di marzo:
Per riassumere
Non più disponibili a marzo con il servizio Plus:
6 marzo: Sleeping Dogs
6 marzo: Vanquish
6 marzo: LIMBO
13 marzo: Wipeout 2048
20 marzo: Lumines Electronic Symphony
Novità disponibili a marzo con il servizio Plus:
6 marzo: Mass Effect 3
6 marzoh: Dead or Alive 5
6 marzo: Joe Danger 2
13marzo: Metal Gear Solid HD Collection
20marzo: Puddle
alfredo.r
23-02-2013, 23:13
L'HD collection di metal gear ce l'ho già per 360, peccato...
Chissà invece com'è questo puddle...:)
Orca loca mass effect per ps3 :oink:
Dead or alive :D
Mi sa che a sto giro sono andato meglio sulla console casalinga ;)
Crasher89
24-02-2013, 01:28
L'HD collection di metal gear ce l'ho già per 360, peccato...
Chissà invece com'è questo puddle...:)
Orca loca mass effect per ps3 :oink:
Dead or alive :D
Mi sa che a sto giro sono andato meglio sulla console casalinga ;)
bastano DOAD5 e ME3!! wow.
Fatal Frame
24-02-2013, 13:46
Dokuro l'ha preso qualcuno ?? 15€ sono giustificati per un gioco del genere ?? :asd:
http://www.nowgamer.com/siteimage/scale/0/0/352737.jpg
akfhalfhadsòkadjasdasd
24-02-2013, 16:16
presente..
comprato a ben più di 15 euro, su scheda fine ottobre anno scorso.
Lo ricomprerei, ma a te questi giochi non piacciono quindi non te lo consiglio :nonsifa:
akfhalfhadsòkadjasdasd
24-02-2013, 16:26
Plus di marzo:
ma DOA 5 -> DOA 5 Plus di vita? (plus nel titolo e non riferito agli sconti)
mi sembra strano, la versione fisica l'ho in preorder per il 21 marzo
TreeWalker
24-02-2013, 16:27
DoA5 ps3, non ps vita
nemesis_76
25-02-2013, 12:14
Plus di marzo:
scusate il col plus ho visto che ci sono anche uncharted e gravity rush oltre wipeout, come mai non vengono menzionati qui?
Bruce Deluxe
25-02-2013, 13:49
scusate il col plus ho visto che ci sono anche uncharted e gravity rush oltre wipeout, come mai non vengono menzionati qui?
perché ci sono già da diversi mesi ;)
nemesis_76
25-02-2013, 14:11
perché ci sono già da diversi mesi ;)
immagino, ma non spariscono come wipeout?
Bruce Deluxe
25-02-2013, 14:42
immagino, ma non spariscono come wipeout?
Ovvio che prima o poi anche questi verranno tolti, ma non c'è una regola precisa, la Sony decide di mese in mese cosa lasciare e cosa togliere
DonRaffaè1989
26-02-2013, 07:51
ho due memory da 4gb, pensavo di prenderne una da 16. Secondo voi mi sarebbe sufficiente con il plus (su vita carico solo giochi, niente video/foto/musica) o meglio spendere il doppio ma prendere quella da 32 gb e provare a vendere le due schede da 4?
E' vero che le memory più grandi sono discretamente più veloci di quelle piccole?
Che figata l'hotspot, la mia ps vita wi-fi è appena diventata un vita 3g XD
alfredo.r
26-02-2013, 23:01
tranquillo la 16gb va benissimo ;) se fossi in te venderei comunque le due schede da 4gb tanto una volta che hai quella da 16 ci puoi caricare il mondo sopra...!
conta che dei giochi solo uncharted è bello grosso (3,3gb), wipeout invece è 1,5gb e lumines 700mb, insomma con una scheda da 16gb ce ne metti almeno 5 secondo me...
Santomarco
27-02-2013, 06:46
..cut..
Che figata l'hotspot, la mia ps vita wi-fi è appena diventata un vita 3g XD
Io invece con il mio Galaxy Nexus + Wind non me lo fa!
Mi dice che la connessione è disponibile, ma il servizio del PSN non è disponibile! :muro:
PS. sono arrivato al 4° capitolo di Corpse Party e mi chiedo una cosa... secondo che criterio bisogna decidere le azioni da fare? Tipo prendere o no gli oggetti, leggere le note, guardare negli occhi gli spiritelli, ecc ecc?
Io senza guida "passo passo (con meno spoiler possibili XD) " raggiungo solo finali sbagliati!! :muro:
freefly82
27-02-2013, 08:24
Io invece con il mio Galaxy Nexus + Wind non me lo fa!
Mi dice che la connessione è disponibile, ma il servizio del PSN non è disponibile! :muro:
PS. sono arrivato al 4° capitolo di Corpse Party e mi chiedo una cosa... secondo che criterio bisogna decidere le azioni da fare? Tipo prendere o no gli oggetti, leggere le note, guardare negli occhi gli spiritelli, ecc ecc?
Io senza guida "passo passo (con meno spoiler possibili XD) " raggiungo solo finali sbagliati!! :muro:
Probabilmente e' legato alla compagnia telefonica.
Jeegsephirot
27-02-2013, 08:36
Alcuni indizi su come procedere ti vengono dati dagli spiriti e dalle note che trovi sui muri o altrove, altri invece ci arrivi semplicemente a intuizione, ma il gioco di per se resta un trial and error, quindi devi salvare prima di ogni scelta e caricare ogni volta che arrivi al bad end.
Santomarco
27-02-2013, 12:41
Probabilmente e' legato alla compagnia telefonica.
Ma prima dell'aggiornamento ad android 4.1 funzionava!
Mi sta venendo la scimmia..Però mi sa che aspetto il taglio di prezzo, sempre se arriva a breve anche da noi :asd:
DonRaffaè1989
27-02-2013, 16:02
Qualcuno di voi sta pensando di comprare ModNations per psvita?
Bruce Deluxe
27-02-2013, 16:06
Qualcuno di voi sta pensando di comprare ModNations per psvita?
Io ho quello per psp (avuto gratis come risarcimento per l'attacco al psn) era un giochino decente ma niente di particolare :)
DonRaffaè1989
27-02-2013, 16:11
Perché uno su ebay mi ha proposto una memory da 16 gb con mod nations (voucher) a 40 euro come "risarcimento" del fatto che non può più vendermi la memory da 32 gb a 60 euro :muro:
Due euro li vale (senza gioco ha venduto le stesse memory a 38 euro)?
Bruce Deluxe
27-02-2013, 16:15
Perché uno su ebay mi ha proposto una memory da 16 gb con mod nations (voucher) a 40 euro come "risarcimento" del fatto che non può più vendermi la memory da 32 gb a 60 euro :muro:
Due euro li vale (senza gioco ha venduto le stesse memory a 38 euro)?
2€ li vale senza dubbio :)
DonRaffaè1989
27-02-2013, 16:20
2€ li vale senza dubbio :)
Mi toccherà prendere questa allora.. mi scoccia però, 60 euro per la 32gb era un affarone :(
nemesis_76
27-02-2013, 18:12
PS vita 16gb arrivata e plus annuale attivato.....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
PS vita 16gb arrivata e plus annuale attivato.....
L'hai presa su internet o in un negozio fisico? Giusto per capire dove conviene come prezzi o se c'è qualche offerta..
nemesis_76
27-02-2013, 20:01
Sulla baia....
Finalmente hanno sistemato i bug di Resident Evil2 ed ora è compatibile anche con Vita...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
DonRaffaè1989
01-03-2013, 09:04
Segnalo memory da 16gb (se non ne hanno altre vi danno quella con modnation) a 40 euro nella catena del leone con il servizio prenota e ritira ;)
Fatal Frame
01-03-2013, 14:33
Finalmente hanno sistemato i bug di Resident Evil2 ed ora è compatibile anche con Vita...
La versione USA ??
La versione USA ??
Si, versione USA ma su store europeo, credo sia l'unica disponibile, è la dual shock edition.
Fatal Frame
01-03-2013, 16:43
Si, versione USA ma su store europeo, credo sia l'unica disponibile, è la dual shock edition.
Che scocciatura sta versione USA :fagiano:
Che scocciatura sta versione USA :fagiano:
Ma era uscito RE2 Dual Shock Edition in europa/ita? Forse è quello il motivo, senza supporto dual shock si è costretti a giocare con il DPAD.
Fatal Frame
01-03-2013, 17:09
Ma era uscito RE2 Dual Shock Edition in europa/ita? Forse è quello il motivo, senza supporto dual shock si è costretti a giocare con il DPAD.
Chissene... almeno è in ita
Santomarco
02-03-2013, 14:22
Ho Appena acquistato dal GS persona 4 golden... mannaggia a me e la voglia di vendere subito i giochi=> la settimana passata ho portato wipeout e lbp vita e mi hanno dato 30€ di credito... se li avessi portati oggi me li valutavano 39 e prendevo persona 4 a 1 euro :muro:
edit: ma...ma... non c'è l'audio originale giapponese!?!? e neanche i sottotitoli nei video animati??
TreeWalker
02-03-2013, 15:09
Purtroppo no..e io che speravo di giocarlo muto :(
Mi tocca sentire l'audio eng
Tra l'altro è una settimana che ce l'ho e ancora devo iniziarlo..
Santomarco
03-03-2013, 06:34
Finito il 4 capitolo di corpse party, ma è possibile che mettano descrizioni/ eventi tanto disgustosi?
PS. E per fortuna che quando leggo degli smembramenti, non capisco tutti i termini ma vado avanti lo stesso senza indagare l'esatto significato...
Fatal Frame
03-03-2013, 12:51
Finito il 4 capitolo di corpse party, ma è possibile che mettano descrizioni/ eventi tanto disgustosi?
PS. E per fortuna che quando leggo degli smembramenti, non capisco tutti i termini ma vado avanti lo stesso senza indagare l'esatto significato...
Wow ... ma come faccio a recuperarlo questo gioco !?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Santomarco
03-03-2013, 13:48
Wow ... ma come faccio a recuperarlo questo gioco !?
Lo trovi sul psn a 9,90 , e comunque è uscito anche il seguito e costa 15€ (sempre sullo store)
Fatal Frame
03-03-2013, 13:50
Lo trovi sul psn a 9,90 , e comunque è uscito anche il seguito e costa 15 (sempre sullo store)
La fregatura dov'è ??
È la versione PSP solo in inglese ??
Santomarco
03-03-2013, 13:52
La fregatura dov'è ??
È la versione PSP solo in inglese ??
è solo in inglese (con audio orig. giappo!)
Comunque io sto trovando difficoltà a finirlo... e lo sto giocando con la souzione passo passo (la versione con "pochi spoiler", dice solo le azioni da fare , ma non gli eventi)
PS. se ti piacciono morti assurde, scenario drammatico e grafica simil 8 bit è il gioco che fa per te
Fatal Frame
03-03-2013, 13:57
Ma qui cosa dicono ...
http://community.us.playstation.com/t5/PlayStation-Vita/Warning-Corpse-party-for-PSP-will-cause-your-Vita-to-become/td-p/37163999
Devi sapere bene l'inglese ??
Che cagata giocare un gioco con le soluzioni ...
Se non le usi ti blocchi ??
Santomarco
03-03-2013, 14:12
Ma qui cosa dicono ...
http://community.us.playstation.com/t5/PlayStation-Vita/Warning-Corpse-party-for-PSP-will-cause-your-Vita-to-become/td-p/37163999
Devi sapere bene l'inglese ??
Che cagata giocare un gioco con le soluzioni ...
Se non le usi ti blocchi ??
giocaci te e poi dimmi.... io dopo 20 volte che provo una parte e arrivo a finali sbagliati diversi mi da fastidio e leggo le soluzioni... e poi il sistema dei salvataggi è a check point... e se sbagli alcune parti ti tocca rifare 20/25 minuti di gioco fino al punto in cui sei morto...
Fatal Frame
03-03-2013, 14:24
Ho visto su youtube
In inglese non ci capisco nulla -.-
Non esiste in ita da nessuna parte ??
Santomarco
03-03-2013, 14:38
Ho visto su youtube
In inglese non ci capisco nulla -.-
Non esiste in ita da nessuna parte ??
no...
Comunque le frasi sono ferme, quindi, finchè non capisci il dialogo e non premi x non si toglie la scritta!
Fatal Frame
03-03-2013, 18:44
no...
Comunque le frasi sono ferme, quindi, finchè non capisci il dialogo e non premi x non si toglie la scritta!
I dialoghi ho notato che sono parecchi
Santomarco
03-03-2013, 19:58
I dialoghi ho notato che sono parecchi
si... io la classificherei come una pseudo visual novel... quindi il gioco sta nei dialoghi e nelle azioni giuste per sbloccare degli eventi che non ti portano alla morte
Fatal Frame
03-03-2013, 20:24
si... io la classificherei come una pseudo visual novel... quindi il gioco sta nei dialoghi e nelle azioni giuste per sbloccare degli eventi che non ti portano alla morte
Ma è facile sbagliare ??
Sono azioni a tempo, oppure basta andare in un luogo o parlare nel giusto ordine con i personaggi ??
Oppure ci sono dialoghi dove si sceglie la frase da dire ??
Fammi uno, due esempi così capisco
Per quanto riguarda l'inglese, potrei anche tradurre in tempo reale con google translator le frasi che non capisco... sembra un bel gioco e questo sforzo di traduzione si può fare tranquillamente :asd:
Santomarco
04-03-2013, 06:12
Ma è facile sbagliare ??
Sono azioni a tempo, oppure basta andare in un luogo o parlare nel giusto ordine con i personaggi ??
Oppure ci sono dialoghi dove si sceglie la frase da dire ??
Fammi uno, due esempi così capisco
Per quanto riguarda l'inglese, potrei anche tradurre in tempo reale con google translator le frasi che non capisco... sembra un bel gioco e questo sforzo di traduzione si può fare tranquillamente :asd:
In tempo reale si, varie domande, tipo dai questa cosa alla persona x, si o no.
Oppure vuoi leggere questo documento? Vuoi raccogliere questo oggetto?
Poi ci sono anche dialoghi dove scegliere la frase da dire, se non ricordo male questi sono solo un paio.
E comunque la parte centrale del gioco è capire quali azioni fare per non estinguerti e tentare di arrivare al finale migliore.
akfhalfhadsòkadjasdasd
04-03-2013, 07:50
e non migliora certo proseguendo.. il peggio deve ancora arrivare.
Ma ad un certo punto io consiglierei di usare la guida.. solo perché cosi lo finisci prima e non diventa una cosa alla arancia meccanica (e ti estingui come giocatore).
Fatal Frame
04-03-2013, 09:21
Puoi avere il Game Over pure se raccogli un oggetto o dai l'oggetto alla persona sbagliata ??
Cosa intendete per "estinzione del giocatore" ?? Il "Game Over" ??
Santomarco
04-03-2013, 12:46
e non migliora certo proseguendo.. il peggio deve ancora arrivare.
Ma ad un certo punto io consiglierei di usare la guida.. solo perché cosi lo finisci prima e non diventa una cosa alla arancia meccanica (e ti estingui come giocatore).
il peggio ancora non è arrivato ?? :cry:
cioè c'è peggio di:
quando il fantasma di quella a cui hanno tagliato l'occhio e lei ha assistito all'uccisione degli altri bambini, per poi sapere che NON era il custode pazzo ma la bambina di cui non mi ricordo il nome?
PS. come mai niente trofei a sto gioco?
XD penso che se avessero messo un trofeo :"muori in tutti i modi possibili ed immaginibili" l'avrei vinto senza neanche seguire una guida :fagiano:
Jeegsephirot
04-03-2013, 12:49
il peggio ancora non è arrivato ?? :cry:
cioè c'è peggio di:
quando il fantasma di quella a cui hanno tagliato l'occhio e lei ha assistito all'uccisione degli altri bambini, per poi sapere che NON era il custode pazzo ma la bambina di cui non mi ricordo il nome?
PS. come mai niente trofei a sto gioco?
XD penso che se avessero messo un trofeo :"muori in tutti i modi possibili ed immaginibili" l'avrei vinto senza neanche seguire una guida :fagiano:
Niente trofei perchè non è un gioco PS Vita, ma un gioco PSP
Fatal Frame
04-03-2013, 13:45
Ce ne sono altri di survival horror su PS Vita ??
Intanto soul sacrifice prende grandi voti su famitsu, non vedo l'ora!!!!
akfhalfhadsòkadjasdasd
06-03-2013, 10:15
Muramasa, niente doppiaggio originale, male.. ma si sapeva da mesi ormai.
Dragon's Crown, ... niente mi dice che ci sarà il doppiaggio originale e nel preordine sta solo Eng come lingua di doppiaggio, male
A questo punto mi viene non poca amarezza.
Logico che levano il doppiaggio originale per fare spazio al doppiaggio localizzato.. tanto chi come me lo compra lo stesso.. :cry:
ed intanto guadagnano quegli acquirenti che vogliono la localizzazione.
TreeWalker
06-03-2013, 12:04
Muramasa, niente doppiaggio originale, male.. ma si sapeva da mesi ormai.
Fonte? Sapevo solo che ci sarebbe stato un nuovo (e magari decente, anche) doppiaggio inglese, non ho trovato nulla su un possibile dual audio o meno..
akfhalfhadsòkadjasdasd
06-03-2013, 12:30
Fonte? Sapevo solo che ci sarebbe stato un nuovo (e magari decente, anche) doppiaggio inglese, non ho trovato nulla su un possibile dual audio o meno..
Aksys diceva che si stava impegnando nella ri-localizzazione totale e non vedo da nessuna parte nei preorder che ci sarà anche il giapponese.. (tipo su wog dove compro sempre voci solo eng, amazon dal canto suo non specifia nulla).
Ma su wii era dual?
ps: parlo di muramasa rebirth (US)
Fatal Frame
06-03-2013, 19:51
Riguardo a Corpse Party, che è completamente in inglese ... :(
Col l'apps google translator di android si può fare la foto della scritta, evidenziarla, e automaticamente ti fa l'OCR ;)
Funziona abbastanza bene
akfhalfhadsòkadjasdasd
06-03-2013, 20:17
Riguardo a Corpse Party, che è completamente in inglese ... :(
Col l'apps google translator di android si può fare la foto della scritta, evidenziarla, e automaticamente ti fa l'OCR ;)
Funziona abbastanza bene
c'è anche per il giapponese? potrebbe service per Grand Knights History
Fatal Frame
06-03-2013, 20:20
c'è anche per il giapponese? potrebbe service per Grand Knights History
Penso di sì. Google Translator ha tantissime lingue disponibili :sisi:
Fai una prova ...
Fatal Frame
08-03-2013, 12:27
Urban Trial Freestyle bellissimo :asd: :asd:
akfhalfhadsòkadjasdasd
08-03-2013, 13:33
nel modo in cui sbatte il muso e/o cade..:O
Fatal Frame
09-03-2013, 18:34
Presi, oltre a Urban Style e Alien Bleed ... anche i due Corpse Party ... @.×
akfhalfhadsòkadjasdasd
09-03-2013, 19:34
a proposito di novità:
dead or alive 5 plus mio il 22 prossimo :D
poi periodo di magra fino a giugno... Soul Sacrifice non mi convince e spero in una demo
Santomarco
09-03-2013, 19:37
Presi, oltre a Urban Style e Alien Bleed ... anche i due Corpse Party ... @.×
Quindi li hai presi!
Il secondo com'è?
Fatal Frame
09-03-2013, 20:03
Quindi li hai presi!
Il secondo com'è?
Devo ancora provarli ;)
nemesis_76
10-03-2013, 12:33
Quando mettono Metal gear HD x psvita gratis?
Quando mettono Metal gear HD x psvita gratis?
Credo il 13.
nemesis_76
10-03-2013, 12:59
Credo il 13.
Ottimo
Fatal Frame
11-03-2013, 20:43
Corpse Party 2 è in prima persona e le cose da leggere sono tantissime ... ciao ciao belli
Salve a tutti ragazzi, ho comprato per la seconda volta la PS Vita (presa al lancio e poi rivenduta dopo aver finito i giochi che mi interessavano).
Ho fatto anche il Plus per aver un po' di giochi in più :D
Comunque, la mia domanda è questa: qualcuno di voi usa qualche tipo di hand grip? Io ho le mani abbastanza grandi e dopo aver giocato anche solo per un quarto d'ora inizio a sentire un formicolio alle dita :stordita:
Ho visto quello della PDP ma in italia non riesco a trovarlo, l'ho trovato solo sull'amazzone UK ed oltre ad essere disponibile solo da fine mese non mi va molto di pagare 6.50£ di spedizione (oltre i 15£ del prodotto)
http://t4show.com/wp-content/uploads/2013/01/PS-Vita-Trigger-Grip-3.jpeg
TreeWalker
12-03-2013, 11:02
Mi ci sono abituato e mi trovo bene senza :)
Fatal Frame
12-03-2013, 14:29
Versione 3G fuori produzione ?? *-*
LuPellox85
12-03-2013, 14:36
io mi sono sempre chiesto a che servisse.. tanto online non ci puoi giocare, per navigare ho lo smartphone che volendo fa da hotspot
Santomarco
12-03-2013, 15:15
Forse per portare dentro la 4g !
DonRaffaè1989
12-03-2013, 16:52
Finito Mutant Blob Attack, giochino carino :)
Fatal Frame
12-03-2013, 17:55
Forse per portare dentro la 4g !
Cavoli ... :fagiano:
Santomarco
12-03-2013, 19:25
Cavoli ... :fagiano:
comunque è uscito l'aggiornamento 2.06 se non sbaglio...e a me continua a non funzionare la condivisione della rete internet dal mio cellulare :mc:
Santomarco
13-03-2013, 06:40
Finito Corpse Party :cry:
Ma...
è normale che ho salvato solo 5 personaggi? Quindi sono morti 3 (oppure 4? bo.. comunque so che vari sono morti :( ) ragazzi + Yui-Sensei! :cry:
Jeegsephirot
13-03-2013, 09:13
Finito Corpse Party :cry:
Ma...
è normale che ho salvato solo 5 personaggi? Quindi sono morti 3 (oppure 4? bo.. comunque so che vari sono morti :( ) ragazzi + Yui-Sensei! :cry:
Certo che è normale, ti aspettavi l'happy ending? :asd: Tra le altre cose ci sono 2 finali, uno è anche peggio visto che muore anche la sorellina :D
Santomarco
13-03-2013, 09:15
Certo che è normale, ti aspettavi l'happy ending? :asd: Tra le altre cose ci sono 2 finali, uno è anche peggio visto che muore anche la sorellina :D
wow... almeno non l'ho visto :cry:
akfhalfhadsòkadjasdasd
13-03-2013, 10:05
wow... almeno non l'ho visto :cry:
francamente per un paio di settimane sono rimasto semi sconvolto..
tipo: "ma dovevo giocarlo per forza?"
come già detto l'altra volta.. la sequenza quando il tipo viene chiamato sul cellulare dalla sorella morta.. di cui lui, inconsapevolmente, aveva preso la foto sul cellulare. Ancora pelle d'oca solo a ripensare
Santomarco
13-03-2013, 10:28
francamente per un paio di settimane sono rimasto semi sconvolto..
tipo: "ma dovevo giocarlo per forza?"
come già detto l'altra volta.. la sequenza quando il tipo viene chiamato sul cellulare dalla sorella morta.. di cui lui, inconsapevolmente, aveva preso la foto sul cellulare. Ancora pelle d'oca solo a ripensare
mmm...
Ps. ora mi compro corpse party 2 oppure inizio virtue last reward ?
akfhalfhadsòkadjasdasd
13-03-2013, 12:35
Last Reward, assolutamente.
Qua i finali dovrai vederli tutti, by game design.
Fatal Frame
13-03-2013, 14:00
Last Reward ... ecco cosa dovevo prendere, ma non è horror ?? :rolleyes:
Ma deve ancora uscire vedo, ed è retail :mc:
A proposito, ho provato due secondi la PS Vita in esposizione al GS, e il dorsale sinistro scricchiolava esattamente come sulla mia ... :asd:
akfhalfhadsòkadjasdasd
13-03-2013, 14:58
Last Reward ... ecco cosa dovevo prendere, ma non è horror ?? :rolleyes:
Ma deve ancora uscire vedo, ed è retail :mc:
wut?
io ho la versione US che è uscita da parecchio ;)
edit: non è horror
Fatal Frame
13-03-2013, 15:15
wut?
io ho la versione US che è uscita da parecchio ;)
edit: non è horror
Da noi esce il 15 :fagiano:
Santomarco
13-03-2013, 17:06
Da noi esce il 15 :fagiano:
Tradotta?
Edit: ho iniziato virtue last reward e mi sembra "strano" dover salvare in qualunque momento del gioco, e anche durante i discorsi!
Comunque mi piace il fatto che posso rileggere i dialoghi anche dopo averli fatti scorrere avanti!
edit2: link! (http://www.youtube.com/watch?v=9XeQz35bVP0) interessante come siano ritornati di moda gli 8bit , comunque a me interessa solo il gameplay
Fatal Frame
14-03-2013, 09:53
Virtue Last Reward sulla scatola non ci sono segnalazioni riguardo alla lingua, mentre ad es. Su Persona 4 sì ...
Non mi sembra una cosa molto seria questa. Se non stavo a chiedere sul forum l'avrei acquistato pensando che fosse in italiano
Poi su un gioco dove la lingua è fondamentale ... è quasi tutto testo in un gioco ad enigmi
Mah senza parole, ci sono capirato già con Cave Story 3D dove la copertina non dice nulla manco li -.-
Fatal Frame
14-03-2013, 10:01
edit2: link! (http://www.youtube.com/watch?v=9XeQz35bVP0) interessante come siano ritornati di moda gli 8bit , comunque a me interessa solo il gameplay
Quando esce esattamente ?? :confused:
Dovrebbe essere Silent Hill 2 in 8 bit :rolleyes:
Ieri bellissimo.. penso "dai... fammi fare sti 3 mesi di Plus che scarico wipeout" Mi collego... non c'è piu'.
E' destino che la mia PsVita faccia la muffa :asd:
Fatal Frame
14-03-2013, 10:25
;39181842']Ieri bellissimo.. penso "dai... fammi fare sti 3 mesi di Plus che scarico wipeout" Mi collego... non c'è piu'.
Vabbè ti sei svegliato tardi ... si sa che i giochi durano un po', e poi li tolgono dal PLUS :asd:
akfhalfhadsòkadjasdasd
14-03-2013, 11:03
Virtue Last Reward che esce domani è un bel gioco ?? E' da comprare ??
E' atteso sia dai sonari che dai nintendari vedo (visto che esce sia su PS Vita che 3DS)
Al GS costa 29,90€ mentre sul PS Store 34,90€ (meno male che il DD doveva essere più economico)
Ma almeno è in italiano ?? Visto che qualcuno lo chiedeva (su altri forum) ... Cioè se è in inglese anche nei sottotitoli non lo prendo :asd:
non lo prendere assolutamente
che poi non voglio sentire nessuno lagnarsi di questo titolo :O
akfhalfhadsòkadjasdasd
14-03-2013, 11:04
;39181842']Ieri bellissimo.. penso "dai... fammi fare sti 3 mesi di Plus che scarico wipeout" Mi collego... non c'è piu'.
Ma poi Wipeout è davvero sta perla?
TreeWalker
14-03-2013, 11:15
La musica è del gioco? Se cosi fosse, immagino volessero creare un voluto contrasto tra grafica e musiche, ma avrebbero potuto tirare fuori qualcosa di più retro, al pari dello stile visivo. Io avrei chiamato Sasakure.UK per lavorarci su :D
Also nuovo DLC per sound shapes, sembra figo (e sembra più simile a Excitebike rispetto al gioco originale :asd: ). Video (http://www.youtube.com/watch?v=4RVJ7Eese0g)
Edit: Ma poi Wipeout è davvero sta perla?
È sicuramente un racing game divertente da giocare e molto bello da vedere. A suo tempo feci qualche gara online anche, non è male. Come contenuti mi è sembrato adeguato, anche se poi ho sempre il mio problema che i giochi di corse in genere mi stancano molto in fretta, e non ci gioco molto a prescindere (eccezioni: Inital D Street Stage e Trackmania). Penso che, a meno che Wipeout non piaccia proprio come genere/stile, sia un gioco da considerare.
Certo le musiche non sono granchè, o Eurobeat o nulla
Ma poi Wipeout è davvero sta perla?
Non lo so, ma a parte Uncharted non c'è un gioco che mi piaccia, volevo provarlo.
akfhalfhadsòkadjasdasd
14-03-2013, 13:10
un tipico caso di gusti/interessi diametralmente opposti :asd:
a partire da uncharted
akfhalfhadsòkadjasdasd
14-03-2013, 13:27
Edit: ho iniziato virtue last reward e mi sembra "strano" dover salvare in qualunque momento del gioco, e anche durante i discorsi!
Comunque mi piace il fatto che posso rileggere i dialoghi anche dopo averli fatti scorrere avanti!hai iniziato con la Phi route?
alla finen non è necessario salvare sempre, dopo la prima andata ti anticipo che vedrai l'intero albero delle route, fa parte del gioco vero e proprio
edit2: link! (http://www.youtube.com/watch?v=9XeQz35bVP0) interessante come siano ritornati di moda gli 8bit , comunque a me interessa solo il gameplaywow haunting
ps:
giusto per gradire un po' di musica
http://www.youtube.com/watch?v=SqqLRBikH7c
http://www.youtube.com/watch?v=BeSZ14ivDAo .. questa mi ricorda alla lontana lo stile dei Goblin .. profondo rosso
Santomarco
14-03-2013, 16:01
hai iniziato con la Phi route?
alla finen non è necessario salvare sempre, dopo la prima andata ti anticipo che vedrai l'intero albero delle route, fa parte del gioco vero e proprio
wow haunting
ps:
giusto per gradire un po' di musica
http://www.youtube.com/watch?v=SqqLRBikH7c
http://www.youtube.com/watch?v=BeSZ14ivDAo .. questa mi ricorda alla lontana lo stile dei Goblin .. profondo rosso
phi route?
cioè, io ho fatto 1 ora di gioco circa...
sono uscito dall'ascensore=> ma ho trovato solo 2 sd, una volta uscito ho incontrato gli altri=> sono arrivato a quando spunta una con i capelli rosa in braccio a un tipo strano che non sa nulla di se, quello con la maschera e il mantello... comunque l'audio NON corrisponde con il testo! => appunto il nome della ragazza con i capelli rosa!
akfhalfhadsòkadjasdasd
14-03-2013, 16:41
phi route?
cioè, io ho fatto 1 ora di gioco circa...
sono uscito dall'ascensore=> ma ho trovato solo 2 sd, una volta uscito ho incontrato gli altri=> sono arrivato a quando spunta una con i capelli rosa in braccio a un tipo strano che non sa nulla di se, quello con la maschera e il mantello... comunque l'audio NON corrisponde con il testo! => appunto il nome della ragazza con i capelli rosa!
Phi, la ragazza che si incontral nell "ascensore"
non ho avuto problemi di consistenza riguardo dub <--> sub :stordita:
Intendi Clover :)
Santomarco
14-03-2013, 17:40
Phi, la ragazza che si incontral nell "ascensore"
non ho avuto problemi di consistenza riguardo dub <--> sub :stordita:
Intendi Clover :)
Si, so chi è Phi, ma in che senso Phi route? avevo possibilità di non incontrarla?
Comunque ho notato che il nome di quella svenuta, sul testo c'era un nome mentre nei discorsi ne pronunciavano un altro!
akfhalfhadsòkadjasdasd
14-03-2013, 18:37
Si, so chi è Phi, ma in che senso Phi route? avevo possibilità di non incontrarla?
Comunque ho notato che il nome di quella svenuta, sul testo c'era un nome mentre nei discorsi ne pronunciavano un altro!
tsk... e secondo te come si dice clover in jappo?? :D:D
Phi route solo in relazione a certe scelte.. ma non dico altro.
PS: Il dilemma del prigioniero è un bel ripasso di una parte di Teoria dei Giochi. Roba seria :)
A volte ci sono contenuti e discorsi davvero interessanti.
alfredo.r
14-03-2013, 21:02
A me wipeout sta piacendo molto, sono più o meno a metà e devo ammettere che è fatto come si deve, la grafica è molto curata, le corse sono frenetiche, colori e suoni molto azzeccati, insomma un ottimo racing game per perdere quei 5 minuti fra un impegno e un altro oppure per qualche mezz'oretta di sessione quando si ha più tempo ;)
DonRaffaè1989
15-03-2013, 15:06
Secondo voi potrebbe essere annunciato all'E3 di giugno o ci vorrà più tempo? Perché finora credo che siamo rimasti ancora a quel vago tweet dello scorso anno
Jeegsephirot
15-03-2013, 15:20
Secondo voi potrebbe essere annunciato all'E3 di giugno o ci vorrà più tempo? Perché finora credo che siamo rimasti ancora a quel vago tweet dello scorso anno
E' più probabile l'annuncio ad un evento giapponese come il TGS, anche se poi vale la regola del mai dire mai.
DonRaffaè1989
15-03-2013, 16:11
E' più probabile l'annuncio ad un evento giapponese come il TGS, anche se poi vale la regola del mai dire mai.
Ma tu credi che ci sarà questo annuncio entro l'inverno (che sia E3 a giugno o TGS a settembre se non sbaglio) o pensi sia ancora presto?
Comunque sapete in che lingua sarà Soul Sacrifice?
Jeegsephirot
15-03-2013, 16:17
Ma tu credi che ci sarà questo annuncio entro l'inverno (che sia E3 a giugno o TGS a settembre se non sbaglio) o pensi sia ancora presto?
Comunque sapete in che lingua sarà Soul Sacrifice?
Personalmente non credo, ma di sicuro esiste una possibilità. Il fatto è che la situazione di PS Vita è davvero una grande incognita al momento e non riesco a capire che futuro avrà
ragazzi ormai la ps vita wifi la si trova a 160-170 euro....il prezzo è appetibile, da possessore della psp ho voglia di prendere questa nuova console portatile.....ma sono poco invogliato visti i titoli di rilievo che latitano...
mi dareste 3 buoni motivi per invogliarmi all'acquisto?! :D
PS: premetto che non ho la ps3
akfhalfhadsòkadjasdasd
15-03-2013, 19:34
ragazzi ormai la ps vita wifi la si trova a 160-170 euro....il prezzo è appetibile, da possessore della psp ho voglia di prendere questa nuova console portatile.....ma sono poco invogliato visti i titoli di rilievo che latitano...
per me si chiamano Gravity Rush, Persona 4 Golden, Last Reward (che però c'è anche sul 3ds assieme al prequel 999) e gli upcoming Muramasa e Dragon's crown by Vanillaware.
come vedi tutti generi molto diversi tra di loro, poi ovviamente dipende tutto dalle tue aspettative/gusti.
Altri aggiungerebbero Uncharted, Lbp..
Fatal Frame
15-03-2013, 20:12
Uncharted
Gravity Rush
Little Big Planet
e oltre a questi giochi meritevoli....c'è possibilità di ampliare l'utilizzo della console con altre robe?!?!?
tipo far girare titoli ps1 e psp....sempre se sia possibile....perdonate la mia ignoranza
Fatal Frame
15-03-2013, 20:45
e oltre a questi giochi meritevoli....c'è possibilità di ampliare l'utilizzo della console con altre robe?!?!?
tipo far girare titoli ps1 e psp....sempre se sia possibile....perdonate la mia ignoranza
Sì i giochi psp e psx funzionano, però tieni conto che sullo store non ci sono tutti
Anche i minis e quelli playstation mobile
alfredo.r
15-03-2013, 22:47
Uncharted
Gravity Rush
Little Big Planet
Aggiungerei wipeout 2048 e assassin's creed almeno :)
E sopratutto il fatto che con 50€ all'anno ti giochi 2 titoli nuovi al mese completamente gratis! :)
TreeWalker
16-03-2013, 01:38
Shinobido, Katamari, Sound Shapes, SuperStardust, Project Diva.
A parte tutti quelli citati dagli altri, questi non sono propriamente must buy ma sono tutti titoli più che buoni che meritano una certa attenzione e che sarebbe cosa buona e giusta tenere d'occhio.
akfhalfhadsòkadjasdasd
16-03-2013, 06:03
Shinobido, Katamari, Sound Shapes, SuperStardust, Project Diva.
A parte tutti quelli citati dagli altri, questi non sono propriamente must buy ma sono tutti titoli più che buoni che meritano una certa attenzione e che sarebbe cosa buona e giusta tenere d'occhio.
ma project diva esce localizzato almeno US?
akfhalfhadsòkadjasdasd
16-03-2013, 06:06
E sopratutto il fatto che con 50€ all'anno ti giochi 2 titoli nuovi al mese completamente gratis! :)
Tutto bello e buono col plus, spero solo che non si dissanguano :stordita:
ma una volta scaricati i giochi con l'abbonamento plus si possono "archiviare" sul pc!? (in modo da poterli giocare con più calma nel tempo)
o sono copie digitali "a scadenza"!?
ma una volta scaricati i giochi con l'abbonamento plus si possono "archiviare" sul pc!? (in modo da poterli giocare con più calma nel tempo)
o sono copie digitali "a scadenza"!?
Una volta messi un download, anche parziale potrai giocarci per sempre fin quando hai il Plus attivo (cioè fin quando paghi).
TreeWalker
16-03-2013, 10:13
ma project diva esce localizzato almeno US?
Pare che la SEGA ci stia quantomeno pensando molto, forse uscirà qui e in america la versione ps3, sulla versione ps vita non si sa nulla.
https://www.facebook.com/Sega?fref=ts
quindi praticamente ogni qualvolta si avvia un gioco scaricato dal plus la psvita deve necessariamente collegarsi a internet per verificare che l'abbonamento sia scaduto o meno?!
akfhalfhadsòkadjasdasd
16-03-2013, 10:36
quindi praticamente ogni qualvolta si avvia un gioco scaricato dal plus la psvita deve necessariamente collegarsi a internet per verificare che l'abbonamento sia scaduto o meno?!
Non ho il plus, ma so per certo che i giochi col plus hanno una sorta di data di scadenza. Puoi giocarci senza connessione.
Presumo che una volta scaduto il periodo plus ci sarà check sull'account per controllare se il plus è stato rinnovato o simile.
alfredo.r
16-03-2013, 11:20
No, puoi giocarci tranquillamente anche offline ;)
Bruce Deluxe
16-03-2013, 11:37
Non ho il plus, ma so per certo che i giochi col plus hanno una sorta di data di scadenza. Puoi giocarci senza connessione.
Presumo che una volta scaduto il periodo plus ci sarà check sull'account per controllare se il plus è stato rinnovato o simile.
Esatto :)
DonRaffaè1989
16-03-2013, 18:27
Qualcuno ha provato a far scadere l'abbonamento giocando offline e portando indietro la data della ps vita? XD
Qualcuno ha provato a far scadere l'abbonamento giocando offline e portando indietro la data della ps vita? XD
Se vabbhe...:asd:
Pensate che alla sony siano imbecilli? :asd:
DonRaffaè1989
16-03-2013, 19:55
;39196268']Se vabbhe...:asd:
Pensate che alla sony siano imbecilli? :asd:
Non lo escluderei a priori :huh:
akfhalfhadsòkadjasdasd
16-03-2013, 21:35
OT
dai cuggini nintendari c'è il contatore delle volte che hai giocato alla demo.
:asd:
c'è il limite alle demo
Fatal Frame
16-03-2013, 22:22
Carino Gravity Rush, finita la storia stasera, adesso mi mancano le sfide ...
Ho iniziato Mutant Blobs ... molto bello come gioco arcade ;)
Fatal Frame
17-03-2013, 09:54
Per Virtue Last Reward sulla scatola non ci sono segnalazioni riguardo alla lingua, mentre ad es. su Persona 4 sì ...
Non mi sembra una cosa molto seria questa. Se non stavo a chiedere sul forum l'avrei acquistato pensando che fosse in italiano
Poi su un gioco dove la lingua è fondamentale ... è quasi tutto testo in un gioco ad enigmi
Mah senza parole, ci sono capitato già con Cave Story 3D dove la copertina non dice nulla manco li -.-
DonRaffaè1989
17-03-2013, 10:28
Carino Gravity Rush, finita la storia stasera, adesso mi mancano le sfide ...
Ho iniziato Mutant Blobs ... molto bello come gioco arcade ;)
Vero? L'avevo cancellato quando avevo la memory da 4gb senza dargli troppe possibilità, invece è ottimo per una portatile: il tragitto bus-uni era diventato quasi troppo breve la mattina XD
Fatal Frame
17-03-2013, 10:41
Oggi inizio LBP vita
Ho anche la versione PSP digitale. Era bella anche quella ??
Che voi sappiate il bundle resident evil 1 2 3 che è in offerta sullo store è compatibile con vita?
Che voi sappiate il bundle resident evil 1 2 3 che è in offerta sullo store è compatibile con vita?
Si, ora funzionano tutti.
Fatal Frame
18-03-2013, 20:27
2 e 3 versione USA ?!
2 e 3 versione USA ?!
Sono tutti in versione USA, anche RE1 :)
akfhalfhadsòkadjasdasd
19-03-2013, 08:20
appena arrivato dead or alive 5+
e il release ufficiale era proprio oggi... :asd:
non vedo l'ora di provarlo dopo il lavoro.
dub con versione inglese e jappo, ottimo! :D
Si, ora funzionano tutti.
Tnx
Fatal Frame
21-03-2013, 10:15
E' impossibile usare il flash player nel browser alla fine ??
TreeWalker
21-03-2013, 14:18
Se a qualcuno interessa, sul PSN pare sia uscito Atelier Totori Plus, secondo capitolo della saga di Arland, dopo Atelier Rorona e prima di Atelier Meruru, che a sua volta è l'ultimo capitolo uscito in occidente della saga JRPG della Gust, la cui caratteristica principale è l'importanza data all'alchimia e in generale alla possibilità di creare vari oggetti partendo da materiali base.
..sembra una pubblicità quasi :asd:
Bruce Deluxe
21-03-2013, 14:28
E' impossibile usare il flash player nel browser alla fine ??
Flash Player non c'è proprio nel browser della psvita
DonRaffaè1989
22-03-2013, 13:22
Plus di Aprile (ps Vita)
Zero Escape: Virtue's Last reward
Thomas Was Alone
Per Ps3 mettono Okami, La guerra del nord e the cave
Fatal Frame
24-03-2013, 13:58
Se volessi eliminare un salvataggio di Gravity Rush (ma non solo, anche con Uncharted sembra abbia lo stesso problema), come dovrei fare ?? ^^
Santomarco
24-03-2013, 15:32
Plus di Aprile (ps Vita)
Zero Escape: Virtue's Last reward
Thomas Was Alone
Per Ps3 mettono Okami, La guerra del nord e the cave
doh... ma perchè sony sceglie di dare gratis sempre e solo i giochi che acquisto io? non potrebbero dare quello di golf, oppure rayman ?
alfredo.r
24-03-2013, 15:43
Cazzo last reward gratis è la svolta!
Ma è stato già localizzato in italiano? Perché vorrei capire bene la trama e nonostante parli decentemente inglese sono sicuro che non l'apprezzerei fino in fondo giocandolo UK...
Santomarco
25-03-2013, 07:16
Cazzo last reward gratis è la svolta!
Ma è stato già localizzato in italiano? Perché vorrei capire bene la trama e nonostante parli decentemente inglese sono sicuro che non l'apprezzerei fino in fondo giocandolo UK...
dovrebbe essere in inglese... e comunque confermo che l'inglese utilizzato NON è semplice, il coniglio fa spessissimo uso di giochi di parole , alcuni facilmente comprensibili e altri no (almeno da me , *tenendo conto che ho giocato a corpse party => che era mooolto più comprensibile come linguaggio) :mc:
DonRaffaè1989
25-03-2013, 16:32
Posso riscattare da ps vita il pass online di ac III? Perché domani devo prenderlo usato e vorrei verificare se è vero che il pass online è ancora valido..
akfhalfhadsòkadjasdasd
25-03-2013, 18:45
dovrebbe essere in inglese... e comunque confermo che l'inglese utilizzato NON è semplice, il coniglio fa spessissimo uso di giochi di parole , alcuni facilmente comprensibili e altri no (almeno da me , *tenendo conto che ho giocato a corpse party => che era mooolto più comprensibile come linguaggio) :mc:e.. in corpse party era preferibile capire la metà :asd:
in ogni caso io non ho trovato alcuna difficoltà, giocate a planescape torment, poi ne riparliamo :Prrr:
DonRaffaè1989
26-03-2013, 14:04
Posso riscattare da ps vita il pass online di ac III? Perché domani devo prenderlo usato e vorrei verificare se è vero che il pass online è ancora valido..
Se a qualcuno può interessare, la risposta è sì ;)
NoPlaceToHide
26-03-2013, 14:37
domanda da profano...sul psn ci sono gli stessi giochi e vengono meno???
akfhalfhadsòkadjasdasd
31-03-2013, 21:47
domanda da profano...sul psn ci sono gli stessi giochi e vengono meno???
in genere è così, costano di meno.
A volte poco meno e a volte apprezzabilmente meno.
Non so per quale motivo ma mi è presa un pò di scimmi per una console portatile (Come al solito, sono una persona ciclica :p )..
Stavo pensando alla vita ma volevo sapere se a questo punto, dopo un pò di tempo dal lancio già ci sono titoli imprescindibili/capolavori per i quali la console vale davvero quel che costa.
Non mi interessano minimamente porting da altre console (che ho, quindi se mi interessa un particolare titolo lo gioco sulla console di nascita) ma principalmente giochi "nati" sulla portatile e che ne esprimono il potenziale a pieno.
Ho notato che la consola, scevra da tutto, è disponibile su Amazon a 167 euro, è un buon prezzo? Conviene aspettare offerte distinte?
Grazie dell'ascolto ;)
Endy.
alfredo.r
02-04-2013, 13:28
La console ora come ora presenta alcune perle che sicuramente vanno giocate e che sono sue esclusive come:
-uncharted Golden abyssis
-gravity rush
Che mi sento di consigliare su tutti, e poi in arrivo c'è Soul sacrifice che promette veramente bene.
Esclusive "minori" sono: assassin's creed liberation, call of duty declassified, escape plan, anche questi non da meno e molto interessanti.
Personalmente ho giocato anche wipeout 2048 e mi è piaciuto (anche se c'è anche per ps3)...
Insomma io per 167€ la prenderei, conta che devi aggiungere almeno una memory da 8gb (4gb se hai la pazienza di installare e disintallare i vari giochi ogni volta che cambi titolo) e un bell'abbonamento al plus (che non sò se già hai) così ti godi la console al meglio senza spendere un centesimo di più (al momento ci sono già uncharted e gravity rush gratis e il mese prossimo danno last reward gratis, quindi con una sola spesa ti becchi le 3 esclusive migliori dal lancio ad oggi).
Sotto natale facevano bundle con psvita+memory4gb+gioco in DD a 199€, però sinceramente credo sia meglio prenderlo liscia e coi 30€ rimanenti aggiungerci la memory ;)
La console ora come ora presenta alcune perle che sicuramente vanno giocate e che sono sue esclusive come:
-uncharted Golden abyssis
-gravity rush
Che mi sento di consigliare su tutti, e poi in arrivo c'è Soul sacrifice che promette veramente bene.
Esclusive "minori" sono: assassin's creed liberation, call of duty declassified, escape plan, anche questi non da meno e molto interessanti.
Personalmente ho giocato anche wipeout 2048 e mi è piaciuto (anche se c'è anche per ps3)...
Insomma io per 167 la prenderei, conta che devi aggiungere almeno una memory da 8gb (4gb se hai la pazienza di installare e disintallare i vari giochi ogni volta che cambi titolo) e un bell'abbonamento al plus (che non sò se già hai) così ti godi la console al meglio senza spendere un centesimo di più (al momento ci sono già uncharted e gravity rush gratis e il mese prossimo danno last reward gratis, quindi con una sola spesa ti becchi le 3 esclusive migliori dal lancio ad oggi).
Sotto natale facevano bundle con psvita+memory4gb+gioco in DD a 199, però sinceramente credo sia meglio prenderlo liscia e coi 30 rimanenti aggiungerci la memory ;)
Grazie mille delle informazioni e delle delucidazioni ;)
In serata provvedo a dare un'occhiata alle esclusive di cui parli (anche se con Uncharted la salivazione parte a prescindere..) e ci penso un po. Sicuramente, come ben consigli, dovrei abbonarmi al plus (che è un servizio eccellente, schivato per il momento solo per il poco tempo che ho avuto per giocare negli ultimi mesi) e quindi devo farmi un po di conti in tasca per il tutto. 167 allora pare un buon prezzo? Mica ci soko tagli in vista? Non vorrei rimanere fregato come al solito :p
Grazie ancora.
Endy.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
alfredo.r
02-04-2013, 15:40
Un taglio di prezzo è stato fatto di recente ma solo in Giappone (dove la console vendeva poco) e infatti sono passati da 6000 unità settimanali a 40000 :D
Lì sia la normale che la wifi+3G costano l'equivalente di 160€ ma considerando quanto la paghi tu non vedo questa grossa differenza di prezzo, inoltre il taglio non sembra sia stato esteso agli altri paesi...
Qui da me mediamondo ce l'ha in offerta a 189€ se non sbaglio con all batte star royale, non un gran gioco (stando alle recensioni) ma se vuoi giocar subito puoi prendere quella...
Il mio consiglio però è sempre di prenderla liscia e aggiungere la differenza per prendere memory card e abbonarsi al plus (anche perché se hai la ps3 praticamente ricevi gratis più di 5 giochi al mese! Io non faccio nemmeno in tempo a finirli tutti, perché come te gioco poco :) )
davide22
03-04-2013, 12:33
Se volessi eliminare un salvataggio di Gravity Rush (ma non solo, anche con Uncharted sembra abbia lo stesso problema), come dovrei fare ?? ^^
Praticamente non puoi , o almeno io non ci sono riuscito...i salvataggi sono legati al gioco...quando elimini il gioco elimini anche i save...
comunque forse un modo potrebbe esserci..
Praticamente mi sono accorto che se si sposta il gioco su pc , tramite " gestione contenuto" ,poi quando vai sul pc dovrebbe trovarsi una cartella denominata "PSAVEDATA" ..
in teoria questa dovrebbe essere il save...solo che se si passa su pc più di 1 gioco la cartella rimane sempre singola, quindi eliminandola si eliminerebbero tutti i save di tutti i giochi.. boh.. la cosa è contorta..
fai prima a cancellare il gioco e via.. :asd:
Mi stavo informando e sono abastanza deciso a "buttare" questi soldini (Io e le mie scimmie..).
Ma ho ancora una domanda in relazione al PSplus:
Quindi a questo punto posso abbonarmi al plus dalla mia ps3 e poi, automaticamente avrei accesso anche ai contenuti per psVita?
Con un solo abbonamento?
L'abbonamento plus si prende solamente dallo store? O ci sono negozi dove conviene di più?
Grazie a tutti ;)
Endy.
alfredo.r
04-04-2013, 13:37
Si, con un solo abbonamento hai diritto a tutti i contenuti per ps3 e per psvita ;)
Io ad esempio ho acquistato l'abbonamento tramite ps vita ed immediatamente si è attivato anche per ps3.
Che io sappia l'abbonamento si compra sul PSN store, può essere trimestrale o annuale, la Sony tende spesso a fare sconti quindi magari cerca qualche promozione, mi pare che di recente dessero un trimestre gratis a chi comprava l'abbonamento da 12 mesi ;)
Fidati la ps vita è una gran console e non te ne pentirai, inoltre il ps plus è un servizio sensazionale sopratutto se hai anche la ps3 :D
Di store alternativi come per i Microsoft points non ne ho mai sentito parlare, però puoi cercare in giro....
Grazie mille sei stato gentilissimo ;)
Stasera compio il misfatto!
Endy.
Hieicker
04-04-2013, 16:33
Endy.
Anche a me è venuta la scimmia. Tuttavia ho optato per una PSP, ma ovviamente per motivi diversi dai tuoi. In primis perché non ero particolarmente interessato alle esclusive, ma bensi agli emulatori delle vecchie console. In questo modo ho una console portatile dal costo accessibile, con un negozio vicino che mi può dare assistenza e che fa girare fluidamente i giochi a cui sono interessato :). La PSVita sembra veramente ottima e con una dotazione hardware di tutto rispetto, ma al momento non voglio sborsare 160 euro :).
DonRaffaè1989
04-04-2013, 19:15
Endy.
Si può comprare anche in negozio comunque, a natale c'è stata anche qualche promozione ma di solito costa come sul psn ;)
Anche a me è venuta la scimmia. Tuttavia ho optato per una PSP, ma ovviamente per motivi diversi dai tuoi. In primis perché non ero particolarmente interessato alle esclusive, ma bensi agli emulatori delle vecchie console. In questo modo ho una console portatile dal costo accessibile, con un negozio vicino che mi può dare assistenza e che fa girare fluidamente i giochi a cui sono interessato :). La PSVita sembra veramente ottima e con una dotazione hardware di tutto rispetto, ma al momento non voglio sborsare 160 euro :).
La scelta di una PSP non è mai sbagliata se uno bada al rapporto qualità/prezzo.
Per meno di 100euri hai accesso ad un catalogo di capolavori e, sopratutto, scopri cosa si intende quando si parla di "ottimizzazione spinta".
http://www.youtube.com/watch?v=Xtv3hAeOlvI
Il tutto pagando lo scotto di uno schermo più piccolo ed un po' di features moderne in meno.
Alla fine non ho resistito e ieri sera l'ho ordinata.
Ho preso anche la memory da 16gb, hi fatto male? Avevo paura di starci stretto... Ma forse avrei fatto bene a risparmiare visto che comunque dovrò abbonarmi al plus.
Mi dovrebbe arrivare Mercoledì. Speravo prima visto che ho usato il servizio prime di Amazon.
Endy.
Bruce Deluxe
05-04-2013, 10:03
Ieri sera mi si è piantata la psvita ed'ho dovuto aspettare che si scaricasse per tornare ad usarla, esiste un modo per riavviarla quando capitano queste situazioni?
Jeegsephirot
05-04-2013, 10:07
Ieri sera mi si è piantata la psvita ed'ho dovuto aspettare che si scaricasse per tornare ad usarla, esiste un modo per riavviarla quando capitano queste situazioni?
Tieni premuto per 20/30 secondi il pulsante di accensione
Bruce Deluxe
05-04-2013, 10:11
Tieni premuto per 20/30 secondi il pulsante di accensione
Grazie ;)
alfredo.r
05-04-2013, 11:02
Alla fine non ho resistito e ieri sera l'ho ordinata.
Ho preso anche la memory da 16gb, hi fatto male? Avevo paura di starci stretto... Ma forse avrei fatto bene a risparmiare visto che comunque dovrò abbonarmi al plus.
Mi dovrebbe arrivare Mercoledì. Speravo prima visto che ho usato il servizio prime di Amazon.
Endy.
Auguri per l'acquisto e benvenuto nel club ;)
La memory da 16Gb è enorme, penso ci caricherai almeno 7-8 giochi contemporaneamente sopra!
Eh vabbeh.. Allora effettivamente potevo risparmiare sulla memory.
Ormai è andata, colpa della mia compulsività :p
Endy.
akfhalfhadsòkadjasdasd
05-04-2013, 11:27
Eh vabbeh.. Allora effettivamente potevo risparmiare sulla memory.
Ormai è andata, colpa della mia compulsività :p
Endy.
Se hai intenzione di comprare dallo store non hai fatto affatto male, imho..
io ne ho una da 8 ma compro sempre i giochi su scheda :asd:
Se hai intenzione di comprare dallo store non hai fatto affatto male, imho..
io ne ho una da 8 ma compro sempre i giochi su scheda :asd:
Beh, io pensavo principalmente si affidarmi allo store: sono un fedele del digital delivery su pc e, sinceramente, lo preferisco per mere questioni di spazio in casa ;)
Bene allora, mi rincuori, pensavo quasi di aver preso memoria inutile!
Endy.
Auguri per l'acquisto e benvenuto nel club ;)
La memory da 16Gb è enorme, penso ci caricherai almeno 7-8 giochi contemporaneamente sopra!
eh, diciamo che è "enorme" fino a che non si comincia a fare come il sottoscritto che ci carica compulsivamente sopra serie di animazione una via l'altra... :stordita:
alfredo.r
05-04-2013, 13:26
Tornando ai giochi che ne pensate di lumines e di puddle?
Secondo me lumines è carino, ma sinceramente non concepisco come lo possano vendere boxato e a più di 30€, è praticamente poco più che un tetris, belle le canzoni, sicuramente ben studiate e l'atmosfera, ma se avessi dovuto comprarlo non gli avrei mai dato più di 5€!
Puddle invece mi ha piacevolmente sorpreso, somiglia più ad un puzzle game per cellulari che ad un gioco per console, però le meccaniche di gioco mi son piaciute e l'ho apprezzato (anche il livello di sfida che in alcuni casi è piuttosto adeguato).
Sto inoltre cercando di finire uncharted (ci gioco praticamente una volta alla settimana) e devo ammettere che la sua longevità mi ha stupito (sono al cap.26), è da considerarsi equiparabile alla controparte per ps3 e anche la storia, il gameplay e tutto il resto sono fantastici, facessero solo giochi così venderebbero un trilione di ps vita a settimana :D
A proposito i dati di vendita di fine marzo sono incoraggianti: 35000 unità, subito dopo il 3ds xl e prima del 3ds liscio e avanti a tutte le console casalinghe, mi pare un ottimo risultato no?
Effetto soul sacrifice? :D :D :D :D
akfhalfhadsòkadjasdasd
05-04-2013, 14:19
Tornando ai giochi che ne pensate di lumines e di puddle?
Secondo me lumines è carino, ma sinceramente non concepisco come lo possano vendere boxato e a più di 30€, è praticamente poco più che un tetris, belle le canzoni, sicuramente ben studiate e l'atmosfera, ma se avessi dovuto comprarlo non gli avrei mai dato più di 5€!
Puddle invece mi ha piacevolmente sorpreso, somiglia più ad un puzzle game per cellulari che ad un gioco per console, però le meccaniche di gioco mi son piaciute e l'ho apprezzato (anche il livello di sfida che in alcuni casi è piuttosto adeguato).
Sto inoltre cercando di finire uncharted (ci gioco praticamente una volta alla settimana) e devo ammettere che la sua longevità mi ha stupito (sono al cap.26), è da considerarsi equiparabile alla controparte per ps3 e anche la storia, il gameplay e tutto il resto sono fantastici, facessero solo giochi così venderebbero un trilione di ps vita a settimana :D
A proposito i dati di vendita di fine marzo sono incoraggianti: 35000 unità, subito dopo il 3ds xl e prima del 3ds liscio e avanti a tutte le console casalinghe, mi pare un ottimo risultato no?
Effetto soul sacrifice? :D :D :D :D
lumines puo' diventare una droga, sempre se si impara a giocarci bene.
io ci vorrei musica nuova :mad:
Fatal Frame
07-04-2013, 12:44
Mutant Blobs Attack finito al 100%, bellissimo gioco :asd:
Escape Plan l'avevo iniziato, ma l'ho lasciato a metà, mi sembra troppo facile poi, boh, non mi convince ... :(
Iniziato adesso Dokuro, sembra un bel gioco, è a livelli tipo EscapePlan (ho notato che anche avendo quasi 100 amici, ci giochiamo solo in due ...) :asd:
DonRaffaè1989
07-04-2013, 14:35
Ma di Zero Escape si trovano le traduzioni sul web che voi sappiate?
Fatal Frame
07-04-2013, 15:22
Ma di Zero Escape si trovano le traduzioni sul web che voi sappiate?
Fai prima con google translator
DonRaffaè1989
07-04-2013, 19:46
Fai prima con google translator
Ma più che altro non so se riesco a capire eventuali giochi di parole xD
Fatal Frame
07-04-2013, 22:41
Ma più che altro non so se riesco a capire eventuali giochi di parole xD
Non lo prendere :rolleyes:
DonRaffaè1989
07-04-2013, 23:29
Non lo prendere :rolleyes:
Ma è gratis :rolleyes:
Fatal Frame
08-04-2013, 01:04
Ma è gratis :rolleyes:
azz e vero
Una cosa alla quale non ho pensato: ma c'è la necessità di acquistate pellicole protettive per questa console?
Io non le ho prese, ma attualmente conto di usarla più che altro in ambienti sicuri.
Endy.
Fatal Frame
08-04-2013, 09:28
Una cosa alla quale non ho pensato: ma c'è la necessità di acquistate pellicole protettive per questa console?
Io non le ho prese, ma attualmente conto di usarla più che altro in ambienti sicuri.
Endy.
No. E non uso pellicole su nessuna portatile. Sto semplicemente attento
DonRaffaè1989
08-04-2013, 12:01
Endy.
Io l'ho trovata nel travel kit e ce l'ho messa.. Non mi da fastidio
alfredo.r
08-04-2013, 15:46
anche io monto la pellicola compresa nel travel kit e confermo che è ottima, lo schermo si vede bene e non fa fastidio...
però penso se ne possa fare tranquillamente a meno ;)
davide22
08-04-2013, 16:15
Endy.
Dipende da come la usi.. se sai che la terrai bene non ce ne sarebbe bisogno...
io comunque dopo averne provate diverse, e tutte con qualità dubbia, ordinai da playasia le hori rosse.. a dir poco perfette...
Semplici da mettere , integrali, e non inficiano la qualità visiva..
Io per precauzione le ho sempre tenute e messe comunque...
Il piccolo graffio può sempre capitare quindi non ci ho pensato su..
Arrivata! Stasera appena riapprodo a casa la recupero.
Meno male che i miei vicini son persone cortesi.. I corrieri mi scaricano la roba nell'ingresso di casa e se ne vanno -.-
Poi ovviamente figurerà che ho firmato io per la consegna....che sono ad 80km da casa!
Endy.
DonRaffaè1989
09-04-2013, 14:02
Che corriere è?
Fatal Frame
09-04-2013, 17:16
Update 2.10 permetterà di creare cartelle
http://gematsu.com/2013/04/ps-vita-v2-20-update-to-add-folders
EPIC FAIL :asd:
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m31ef4elbf1qzp9weo1_1280.jpg
Arrivata! Stasera appena riapprodo a casa la recupero.
Meno male che i miei vicini son persone cortesi.. I corrieri mi scaricano la roba nell'ingresso di casa e se ne vanno -.-
Poi ovviamente figurerà che ho firmato io per la consegna....che sono ad 80km da casa!
Endy.
Una comunicazioncina al corriere con in conoscenza il venditore, io la farei, così se non gli importa della tua protesta, magari gli importerà di quella del venditore...
DonRaffaè1989
09-04-2013, 20:57
Una comunicazioncina al corriere con in conoscenza il venditore, io la farei, così se non gli importa della tua protesta, magari gli importerà di quella del venditore...
Vero e se è con Amazon ti vengono anche a leccare a domicilio XD Li avevo contattati perché non riuscivo a sbloccare una consegna e mi sono venuti a chiedere scusa in ginocchio praticamente :P Parla in chat con un'operatore amazon e senti loro per prima cosa (se hai comprato da loro)
Vero e se è con Amazon ti vengono anche a leccare a domicilio XD Li avevo contattati perché non riuscivo a sbloccare una consegna e mi sono venuti a chiedere scusa in ginocchio praticamente :P Parla in chat con un'operatore amazon e senti loro per prima cosa (se hai comprato da loro)
Si ho comprato da loro :)
Grazie della dritta, farò sicuramente così!
Quello che mi dispiace un pò è che io sono "convintissimo" che non sia colpa direttamente di tutta la ditta corriere... semmai del singolo che voleva fare alla svelta stamani ed ha pensato bene di "inscenare la consegna".
Vediamo cosa mi dice Amazon.
Endy.
Fatal Frame
10-04-2013, 10:36
Uscito il nuovo firmware 2.10
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6nLqnNgiBPI
Ieri l'ho provata un pò, mi sono preso il Plus con Uncharted, Metal Gear Solid e Gravity rush.
Il plus è decisamente incredibile come valore.
La console di per se mi piace parecchio, unica pecca che noto è che i tasti sono veramente molto piccoli ed ancora mi devo abituare a tenerla in mano ed usarla in modo corretto, immagino sia solamente una questione di abitudine, ma ho la vaga sensazione che non sia particolarmente robusta.
Come si comporta con giochi che prevedono un pò di button mashing? Ad una prima occhiata mi pare che la psp (versione originale) fosse molto più solida o mi sbaglio?
Endy.
TreeWalker
10-04-2013, 14:51
Mah, io ho paura di distruggerla con Project Diva cosi come avevo paura di distruggere la psp (e anzi quella alla fine mi ha lasciato) ma al momento mi dà un'idea di solidità maggiore rispetto alla prima portatile Sony..
Jeegsephirot
10-04-2013, 15:01
Ieri l'ho provata un pò, mi sono preso il Plus con Uncharted, Metal Gear Solid e Gravity rush.
La console di per se mi piace parecchio, unica pecca che noto è che i tasti sono veramente molto piccoli ed ancora mi devo abituare a tenerla in mano ed usarla in modo corretto, immagino sia solamente una questione di abitudine, ma ho la vaga sensazione che non sia particolarmente robusta.
Come si comporta con giochi che prevedono un pò di button mashing? Ad una prima occhiata mi pare che la psp (versione originale) fosse molto più solida o mi sbaglio?
Endy.
Posso confermati che si tratta solo di impressioni iniziali. Quando prenderai dimestichezza vedrai che la console è solida e si lascia giocare piuttosto bene, nonostante i tasti siano effettivamente piccoli
davide22
10-04-2013, 16:31
Endy.
è appunto solo un impressione...
Può sembrar poco robusta all'inizio, ma usandola vedrai che è decisamente l'inverso..
Si è sempre un pò titubanti nel come trattare cose di questo genere quando si comprano...
A me la stessa cosa mi succede anche con gli smartphone.... :asd:
Sarà che la cosa "nuova" , essendo nuova fà nascere più attenzioni..
Posso confermati che si tratta solo di impressioni iniziali. Quando prenderai dimestichezza vedrai che la console è solida e si lascia giocare piuttosto bene, nonostante i tasti siano effettivamente piccoli
è appunto solo un impressione...
Può sembrar poco robusta all'inizio, ma usandola vedrai che è decisamente l'inverso..
Si è sempre un pò titubanti nel come trattare cose di questo genere quando si comprano...
A me la stessa cosa mi succede anche con gli smartphone.... :asd:
Sarà che la cosa "nuova" , essendo nuova fà nascere più attenzioni..
Ottimo!
Mi fa piacere che siano solamente sensazioni iniziali :D
Effettivamente io sono sempre così: Con una cosa nuova fiammante ho sempre paura di usarla male e di "rovinarla", i miei amici non la finiscono mai di prendermi per i fondelli per questo :D
Secondo voi quali sono i must have per questa console fino a questo punto?
E qualcosa per il futuro? Quale titolo state aspettando di più?
(non che abbia poi bisogno di altri titoli, grazie al Plus son già pieno di giochi da fare :D Giusto per documentarmi in proposito!)
Endy.
alfredo.r
10-04-2013, 17:29
i must have di fatto già ce li hai (uncharted e gravity rush), personalmente mi sento di consigliarti wipeout (che mi è piaciuto) o persona4 (di cui tutti parlano bene).
il futuro prossimo si chiama soul sacrifice, il futuro a lunga scadenza killzone :D
DonRaffaè1989
10-04-2013, 17:31
Ottimo!
Mi fa piacere che siano solamente sensazioni iniziali :D
Effettivamente io sono sempre così: Con una cosa nuova fiammante ho sempre paura di usarla male e di "rovinarla", i miei amici non la finiscono mai di prendermi per i fondelli per questo :D
Secondo voi quali sono i must have per questa console fino a questo punto?
E qualcosa per il futuro? Quale titolo state aspettando di più?
(non che abbia poi bisogno di altri titoli, grazie al Plus son già pieno di giochi da fare :D Giusto per documentarmi in proposito!)
Endy.
P4Golden, Soul Sacrifice, Rayman Origins (se non lo hai su ps3)... AC Liberation l'ho finito da poco e non è niente di eccezionale ma se ti piace la saga e lo trovi a poco vale comunque la pena. C'è poi Sly Thieves in Time. Infine nella mia lista c'è LBP e spero che lo mettano con il plus ;)
Per adesso goditi Uncharted e Gravity Rush, sono "buoni" titoli :P
io ho piu' di 20 ora con most wanted e devo ancora finirlo....
Santomarco
14-04-2013, 20:10
Com'è possibile che su amazon vedo moltissimi giochi di psvita ( solo in JAP) e in EU/USA non esce nulla ?
Per esempio, ho visto che é uscito un gioco della saga phantasy star online , di fate/stay e un sacco di altri giochi che sembrerebbero interessanti!
TreeWalker
14-04-2013, 21:28
Forse PSO2 sarebbe uscito in america, quantomeno nella versione pc, poi è stato rimandato a data da destinarsi..Comunque è gratis, almeno in versione scaricabile, anche su ps vita se lo si vuole provare..
La cosa figa è che si gioca con sui server PC, con lo stesso gioco. :D
F/SN mai che uscirà fuori dal giappone, mi sa..È un peccato, anche se la versione PS Vita è un mero port della versione ps2 del gioco uscito inizialmente su pc..Al più, hanno messo un po' di anti aliasing sui disegni, rimasti comunque gli stessi..
Da quel punto di vista ci sarebbe anche Little Busters!, uscito durante l'estate..stessa cosa anche qui comunque :D
Piuttosto a breve in america esce Muramasa, con una Limited appetitosa
http://www.siliconera.com/2013/04/09/muramasa-rebirth-coming-with-limited-edition-this-june/
akfhalfhadsòkadjasdasd
15-04-2013, 11:45
Forse PSO2 sarebbe uscito in america, quantomeno nella versione pc, poi è stato rimandato a data da destinarsi..Comunque è gratis, almeno in versione scaricabile, anche su ps vita se lo si vuole provare..
La cosa figa è che si gioca con sui server PC, con lo stesso gioco. :D
F/SN mai che uscirà fuori dal giappone, mi sa..È un peccato, anche se la versione PS Vita è un mero port della versione ps2 del gioco uscito inizialmente su pc..Al più, hanno messo un po' di anti aliasing sui disegni, rimasti comunque gli stessi..
Da quel punto di vista ci sarebbe anche Little Busters!, uscito durante l'estate..stessa cosa anche qui comunque :D
Piuttosto a breve in america esce Muramasa, con una Limited appetitosa
http://www.siliconera.com/2013/04/09/muramasa-rebirth-coming-with-limited-edition-this-june/
leggo
*Correction: An earlier version of the article said George Kamitani would draw the artwork based on an announcement from Aksys. Aksys clarified that Vanillaware, the developer, not Kamitami will design the artwork
lol.. Kamitami ci dava dentro con la copertina... peccato...
http://img805.imageshack.us/img805/353/portadaplaysept09.jpg
°-°
E' uscita la Demo di Soul Sacrifice :read:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/soul-sacrifice/cid=EP9000-PCSF00178_00-SOULSACDIGPREORD
Bruce Deluxe
17-04-2013, 16:28
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/soul-sacrifice/cid=EP9000-PCSF00178_00-SOULSACDIGPREORD
In download :sisi:
Santomarco
17-04-2013, 18:22
scaricato e provato velecemente... sembra interessante MA....
Ok, è localizzato in ita ma non hanno lasciato l'audio originale!!!
Spero che nella versione completa la lingua sia disponibile!!!
akfhalfhadsòkadjasdasd
17-04-2013, 19:32
cavolo,, manco tempo per gustarmi davvero a DOA5. Vabe' che dopo soul (in caso mi piaccia) per me ci sarà di nuovo il nulla fino a giugno inoltrato
DonRaffaè1989
17-04-2013, 19:40
Leggevo che con il preorder dovrebbero dare anche l'audio jap, senno non pare ci sia
akfhalfhadsòkadjasdasd
17-04-2013, 19:53
Leggevo che con il preorder dovrebbero dare anche l'audio jap, senno non pare ci sia
che cosa singolare, sicuro? @_@
Santomarco
17-04-2013, 20:38
sicuro?
Non è che parli della versione import jappo => e quindi senza sottotitoli e traduzioni ? :sofico:
TreeWalker
17-04-2013, 20:43
http://www.siliconera.com/2013/01/29/soul-sacrifice-has-a-western-release-date-pre-order-for-japanese-voice-track/
there’s one other pre-order bonus as well—the game’s Japanese voice-track, which you’ll receive for free by pre-ordering. Sony have plans to make this available as paid DLC at a later date.
Questa dovrebbe essere l'ultima notizia in merito mi pare..
akfhalfhadsòkadjasdasd
17-04-2013, 21:01
http://www.siliconera.com/2013/01/29/soul-sacrifice-has-a-western-release-date-pre-order-for-japanese-voice-track/
Questa dovrebbe essere l'ultima notizia in merito mi pare..
... as paid dlc.. uhm..
vabe, sarei anche disposto a pagar per avere il doppiaggio originale in certi giochi. Sempre se si tratta di un prezzo ragionevole
Santomarco
17-04-2013, 21:16
ma vale se lo preordino da amazon anche ora?
edit: si
Bonus di prenotazione: DLC
Prenota ora per ricevere il gioco 'Soul Sacrifice' e un DLC che comprende: 2 costumi per i personaggi del gioco, 3 oggetti magici per facilitare la battaglia e il voice over in giapponese del gioco. Il bonus scade all'uscita del prodotto ed è limitato a un solo codice per cliente. Il codice sarà spedito via email entro i 10 giorni successivi la spedizione del gioco. L'offerta è valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it e sarà estesa a tutte le prenotazioni già esistenti. Amazon.it si riserva il diritto di ritirare, modificare o sospendere l'offerta in qualunque momento.
Fatal Frame
18-04-2013, 00:02
Ma solo io mi sono accorto oggi pomeriggio del perché il 3DS vende un fottio mentre la Vita no ?? :asd:
Cioè ma Nintendo quanti giochi ha annunciato ?? Tutti TITOLONI poi ... :sisi:
E Sony invece sempre a dormire ... alla fine solo Soul Sacrifice e un Killzone (in uscita chissà quando ...) è riuscita a cacciar fuori ... <_<
Poi non lamentiamoci visto che è la lineup la cosa che conta veramente, non l'hardware, con quello ti pulisci il c..o a lungo andare, se non ci sono giochi validi ... :(
DonRaffaè1989
18-04-2013, 00:04
L'avevo letto sul blog playstation quindi ero abbastanza sicuro (http://blog.it.playstation.com/2013/04/16/la-demo-di-soul-sacrifice-disponibile-da-domani-salvataggi-trasferibili-nel-gioco-completo/) XD L'unico problema è che non è dato sapere con certezza quali negozi aderiscono all'iniziativa ;)
Santomarco
18-04-2013, 06:57
Ma solo io mi sono accorto oggi pomeriggio del perché il 3DS vende un fottio mentre la Vita no ?? :asd:
Cioè ma Nintendo quanti giochi ha annunciato ?? Tutti TITOLONI poi ... :sisi:
E Sony invece sempre a dormire ... alla fine solo Soul Sacrifice e un Killzone (in uscita chissà quando ...) è riuscita a cacciar fuori ... <_<
Poi non lamentiamoci visto che è la lineup la cosa che conta veramente, non l'hardware, con quello ti pulisci il c..o a lungo andare, se non ci sono giochi validi ... :(
ricorda che il 3ds è uscito prima...
e se non sbaglio, a 1 anno dal lancio , il 3ds aveva solo un gioco "serio"=> super mario 3ds, e basta...
Comunque,
avendo ancora vari titoli acquistati da completare (virtue last reward, p4g, patapon 1 e 2, monster hunter (psp) => ma questo lo salto... penso), prenoto lo stesso Soul Sacrifice* oppure aspetto che si trovi a 10-15€ di meno?
Non è che fra 2 mesi lo regalano con il ps+? => sarebbe l'ottavo titolo che acquisto e poi trovo gratis su ps+...
*ma il fatto è che mi piacerebbe avere l'audio originale e gli oggetti aggiuntivi
akfhalfhadsòkadjasdasd
18-04-2013, 07:42
... effettivamente il thread stava diventando noioso, doveva tornare l'argomento principale :asd:
Ponzio 16:9
18-04-2013, 09:26
mia moglie mi ha regalato una psvita.
dato che ho intenzione di usare l' account giapponese per PSO2, e comunque voglio prendere soul sacrifice,
se lo prendo euro potrò giocare con altri europei?
(so che giocando alla demo sbloccherei un oggetto per il gioco completo, e non credo che demo jap +gioco euro funzioni, ma me ne frego)
mia moglie mi ha regalato una psvita.
dato che ho intenzione di usare l' account giapponese per PSO2, e comunque voglio prendere soul sacrifice,
se lo prendo euro potrò giocare con altri europei?
(so che giocando alla demo sbloccherei un oggetto per il gioco completo, e non credo che demo jap +gioco euro funzioni, ma me ne frego)
Se hai 2 account ti consiglio di acquistare un'altra memory card ed usarla solo per l'account jap o eu.
Fatal Frame
18-04-2013, 10:06
ricorda che il 3ds è uscito prima...
e se non sbaglio, a 1 anno dal lancio , il 3ds aveva solo un gioco "serio"=> super mario 3ds, e basta...
Ma per altri 6 mesi esce solo Killzone però ... ;)
18-04-2013, 10:15
Se hai 2 account ti consiglio di acquistare un'altra memory card ed usarla solo per l'account jap o eu.
ti ringrazio, credo che potrei fare così, ma ogni volta devo dissociare?
E' lunga come procedura?
Tieni conto che PSO2 ci giocherei con cadenza quasi quotidiana, quindi forse diventerebbe noioso switchare account ogni volta.
Per quello pensavo di tenere solo account jap, e bon.
nocturno90
18-04-2013, 10:25
Ieri ho provato per 2/3 orette Soul Sacrifice e mi è piaciuto veramente un sacco. Inoltre la demo devo ancora finire di spulciarla per benino. Se qualcuno magari oggi pomeriggio vuole giocare in multiplayer mi aggiunga: PiffoLOL :D se avete domande su Soul Sacrifice chiedete senza remore!
ti ringrazio, credo che potrei fare così, ma ogni volta devo dissociare?
E' lunga come procedura?
Tieni conto che PSO2 ci giocherei con cadenza quasi quotidiana, quindi forse diventerebbe noioso switchare account ogni volta.
Per quello pensavo di tenere solo account jap, e bon.
Non so cosa sia cambiato con gli ultimi aggiornamenti, ma per switchare tra le memory card si deve cmq effetturare un factory reset, cosa noiosa ma cmq più rapida del dover ogni volta resettare, formattare e reimpostare l'account che si vuol usare.
TreeWalker
18-04-2013, 10:41
Mah, ora con l'ultimo aggiornamento pasasre tra una memory card e l'altra è più veloce, dato che la console tiene salvate le impostazioni della home e del sistema, cosa che prima non faceva.
Diciamo che ci vogliono un paio di minuti e una connessione ad internet. Rimane noioso, specie se si fa tutti i giorni.
Quanto al gioco, non so se una versione europea su account giapponese possa permetterti di giocare online con altri europei. Probabilmente ne sapremo di più quando uscirà qui o in america, ma se i server sono separati per regione non dovrebbe essere possibile.
18-04-2013, 10:50
sì effettivamente non resta che aspettare l' uscita e fare la prova direttamente.
per il momento compro un' altra memory e faccio due account, tanto quella da 4gb non mi basta per pso2
davide22
18-04-2013, 14:36
Provato anch'io ,ieri, la demo di soul sacrifice..
Ammazza è bella lunga..non sono riuscito nemmeno a finirla..:D
Sembra davvero promettente, anche se graficamente me l'aspettavo sicuramente meglio..
Bella l'idea del libro...mi ha ricordato un pò Lost Odyssey (di cui aspetto invano un seguito:( )..
Forse più che altro per lo stile nel narrare le cose, perchè in quel caso si trattava pur sempre di poesie..
Cmq bello.. sicuramente da giocare..http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sieno/16.gif
Feyd-Rautha
18-04-2013, 14:46
Con l'offertona di fnac sto seriamente meditando l'acquisto di psvita
Soul sacrifice sicuramente da giocare, per il gameplay, ma come grafica e audio mi aspettavo molto di più.
Il doppiaggio (eng) è veramente ridicolo... Credo sia la prima volta nella vita che rimpiango l'italiano in un gioco (sempre che non sia peggio..).
Endy.
Fatal Frame
18-04-2013, 15:02
Presi scontati :
guacamelee
puddle
Belli ?? Non sono riuscito a provarli che dovevi andare a lavoro ... :sisi:
TreeWalker
18-04-2013, 16:31
La grafica non sarà il massimo, ma mi sembra che vada più che bene, la cosa brutta erano certe compenetrazioni assurde tra i personaggi e gli ambienti, o i mostri.
Nel primo combattimento della demo, contro il mostrone tipo serpente marino, all'improvviso mi sono ritrovato dentro la bocca perchè aveva deciso di dare un morso al terreno..ma bbene :muro:
akfhalfhadsòkadjasdasd
18-04-2013, 20:59
preordinato Soul Sacrifice su wog, danno anche il dlc con il voiceover JP :)
spero di non dovermene pentire..
petru916
18-04-2013, 22:40
Appena finito di provare la demo di Soul Sacrifice..sto seriamente ancora sbavando a terra..è oltre ogni mia aspettativa..se la struttura è questa sarà per conto mio uno di quei pochi giochi per portatile che prenderò al day one a prezzo pieno. Perdonare o sacrificare mi piace da pazzi come idea :) provatelo ragazzi! Promette davvero bene!
akfhalfhadsòkadjasdasd
19-04-2013, 07:25
a me dalla demo ha fatto l'impressione da spaccone, per ora. Poi spero vivamente in un doppiaggio jp buono.. visto che mi arriva in dlc
Fatal Frame
19-04-2013, 09:35
Soul Sacrifice quando esce ??
Soul Sacrifice quando esce ??
1° maggio
GUARDIAN 77
19-04-2013, 11:12
grande gioco Soul Sacrifice, ho provato la demo e adesso lo prendo al lancio.
Crasher89
20-04-2013, 13:50
scaricate la demo di SS. assolutamente spettacolare ragazzi
akfhalfhadsòkadjasdasd
20-04-2013, 16:19
scaricate la demo di SS. assolutamente spettacolare ragazzi
Premesso che l'ho anche preordinato per avere il voiceover giapponese
(il dub inglese non mi piace e oggettivamente il lip synch è ridicolo), io dalla demo non ho visto contenuti che mi hanno particolarmente ispirato.
Finisco di leggermi quella specie di cosmologia dal 'Librom' (:asd:) per capire almeno un poco il contesto... :stordita:
Dal punto di vista tecnico mi sembra sufficiente, ma i contenuti visivi non hanno nulla di impressionante. Ci stava molto bene qualcosa di più psico e meno "wannabe" macabro con ossa, teschi e carne tappezzata random...
ad esempio qualcosa a livello dei mostri di Silent Hill.
22-04-2013, 10:42
bella.
ho scaricato Phantasy Star Online 2.
6 giga di roba ma è bellisshimo.
tutto in jap ma no problem. poi le cutscene sono skippabili :D
SS molto bello, mi dispiace un pò però che non ci sia più esplorazione e che i famigerati sacrifici alla fine siano stati un pò (almeno nella demo) "sacrificati"...
Online mi sto divertendo molto però!
Jeegsephirot
22-04-2013, 15:48
SS molto bello, mi dispiace un pò però che non ci sia più esplorazione e che i famigerati sacrifici alla fine siano stati un pò (almeno nella demo) "sacrificati"...
Online mi sto divertendo molto però!
Non è che prima ci fossero stati, non capisco perchè ne parli al passato. E i sacrifici ci sono solo che vanno sbloccati man mano che prosegui nel gioco (nella demo c'è solo il sacrificio della pelle)
Santomarco
22-04-2013, 19:56
bella.
ho scaricato Phantasy Star Online 2.
6 giga di roba ma è bellisshimo.
tutto in jap ma no problem. poi le cutscene sono skippabili :D
Ma, dal PSN jappo, vero?
Comunque ho preordinato anch'io SS!
Jeegsephirot
23-04-2013, 10:21
Annunciato l'ultimo capitolo che chiuderà le vicende di Corpse Party, intitolato Blood Drive, in esclusiva per PS Vita
http://www.gamesource.it/News/27292/annunciato-corpse-party-blood-drive-per-ps-vita.html
23-04-2013, 10:23
sisi dallo store jap.
tra l' altro è free 2 play, quindi la curiosità ce la si può levare :D
Non è che prima ci fossero stati, non capisco perchè ne parli al passato. E i sacrifici ci sono solo che vanno sbloccati man mano che prosegui nel gioco (nella demo c'è solo il sacrificio della pelle)
Come no, si parlava di scegliere di sacrificare parti del corpo, sembrava una cosa più profonda che non 'sacrifico la pelle tanto poi mi fixo con le lacrima'.
In ogni caso sono ancora fisso al maledetto cerbero :(
Santomarco
23-04-2013, 12:03
Annunciato l'ultimo capitolo che chiuderà le vicende di Corpse Party, intitolato Blood Drive, in esclusiva per PS Vita
http://www.gamesource.it/News/27292/annunciato-corpse-party-blood-drive-per-ps-vita.html
Spero che possa uscire anche in inglese!
Fatal Frame
25-04-2013, 08:41
Machinarium il 1 maggio a quanto lo metteranno ??
Sarà in italiano ??
Su Android costa 5€ (aumentato dopo il cambio di distributore) quindi mi aspetto un prezzo simile.
Non preoccuparti della lingua, non ci sono dialoghi.
Fatal Frame
25-04-2013, 13:56
Dovrebbe uscire un aggiornamento firmware per youtube, ho appena letto ...
DonRaffaè1989
25-04-2013, 14:38
Machinarium il 1 maggio a quanto lo metteranno ??
Sarà in italiano ??
Insomma, siamo davvero contenti della versione per PS Vita di Machinarium, che sarà disponibile da mercoledì prossimo a €5,99 (il download è di 330 MB).
Sul blog non parlano della lingua
GUARDIAN 77
26-04-2013, 06:38
ho aperto il thread di Soul sacrifice, mancano pochi giorni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2564989
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.