PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®Vita

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Crasher89
28-06-2012, 16:13
mah...

comunque,avete provato l'app youtube? come vi pare?

io ho provato un paio di video stanotte,e mi è ssembrata ok..anche la qualità è ottima!

TreeWalker
28-06-2012, 16:20
No idea :asd:

L'ho scaricata insieme al dlc di GR, ma ho giocato a questo e me ne sono anche dimenticato :asd:

Poi oggi ho preso Persona 3 Portable e sto giocando questo ora, visto che era in offerta ed è anche il primo Persona che provo (puntavo al 4 Golden, ma tant'è.. :D )

Crasher89
28-06-2012, 16:27

L'ho scaricata insieme al dlc di GR, ma ho giocato a questo e me ne sono anche dimenticato :asd:

Poi oggi ho preso Persona 3 Portable e sto giocando questo ora, visto che era in offerta ed è anche il primo Persona che provo (puntavo al 4 Golden, ma tant'è.. :D )

in effetti ci sono un botto di titoli psp in offerta che mi piacerebbe prendere...

cerbert
28-06-2012, 16:48
io avrò anche usato un tono troppo sarcastico,e questo lo ammetto,ma non ho assolutamente giudicato la persona. non mi permetterei mai.

ho semplicemente detto che non è giusto(anzi,non devi) screditare un'app che ancora non è uscita,solo per il gusto di farlo,perchè ci passi da flammaro e troll. tutto qua

non lo scrivo in privato a cerbert,per farlo leggere anche al diretto interessato.

La seconda cosa che NON RIESCO A CREDERE di dover ripetere sempre (sopratutto quando devo ripeterla ad un senior), è che una volta che il moderatore è intervenuto, la polemica tra utenti si chiude.

Punto e basta. Non ci si prende il diritto di replica portando ancora avanti un botta e risposta che:
1) non interessa praticamente a nessuno;
2) ha buone possibilità di creare inutile acredine;

Inoltre è anche evidente che non ti era chiaro il fatto che il mio primo richiamo era rivolto anche a te.

48 ore di stop per riflettere sul senso del regolamento e degli interventi dei moderatori direi che sono necessari.

cerbert
28-06-2012, 17:11

Tornando in tema, ormai mi sono quasi convinto a comprare la PSVita per Gravity Rush e poi per l'arrivo di P4 Golden.
P3 Portable purtroppo non rende giustizia all'originale con un paio di scelte discutibili (tra cui la trasformazione di tutti gli FMV in scene con grafica in game). Fortunatamente sembra che non abbiano fatto questi errori in P4.

psp-lion
28-06-2012, 19:39
Tornando in tema, ormai mi sono quasi convinto a comprare la PSVita per Gravity Rush e poi per l'arrivo di P4 Golden.
P3 Portable purtroppo non rende giustizia all'originale con un paio di scelte discutibili (tra cui la trasformazione di tutti gli FMV in scene con grafica in game). Fortunatamente sembra che non abbiano fatto questi errori in P4.

gravity rush è davvero bello quindi ti consiglio vivamente di comprarla sta ps vita

Thrawn82
29-06-2012, 08:29
Io l'ho scaricata ieri sera l'app di Youtube e c'era già un fix...mi sembra abbastanza buona e poi è gratis :)

Invece oggi mi sa che mi vado a comprare Gravity Rush...mi avete incuriosito...mannaggia a voi XD

E' che di giochi ne ho da finire... Wipeout e Rayman e poi Motorstorm e Superstardust.

Starway13
29-06-2012, 09:08
Per me è valida come app, anche la qualità video è buona!

Per quanto riguarda Persona 3 è solo in inglese?

psp-lion
29-06-2012, 09:19
Io l'ho scaricata ieri sera l'app di Youtube e c'era già un fix...mi sembra abbastanza buona e poi è gratis :)

Invece oggi mi sa che mi vado a comprare Gravity Rush...mi avete incuriosito...mannaggia a voi XD

E' che di giochi ne ho da finire... Wipeout e Rayman e poi Motorstorm e Superstardust.

comprati anche uncharted

Jeegsephirot
29-06-2012, 09:35
Per me è valida come app, anche la qualità video è buona!

Per quanto riguarda Persona 3 è solo in inglese?

si, così come lo sarà P4

Santomarco
29-06-2012, 10:14
si, così come lo sarà P4

Quanto costano p2 e p3 in sconto?

prima se non sbaglio costavano 29 € ....

Starway13
29-06-2012, 11:16
si, così come lo sarà P4

Ok perfetto grazie della risp!

TreeWalker
29-06-2012, 11:18
17.99€, per ora..

Però wait, io Persona4 lo voglio con le voci JAP, che me le mettano :muro:

P3P lo sto giocando con le voci disattivate che in inglese, seriamente, non riesco a sentirle. Se P4 me lo vogliono doppiare bene, ma che lascino anche il doppiaggio originale :cry:

cerbert
29-06-2012, 16:35
17.99€, per ora..

Però wait, io Persona4 lo voglio con le voci JAP, che me le mettano :muro:

P3P lo sto giocando con le voci disattivate che in inglese, seriamente, non riesco a sentirle. Se P4 me lo vogliono doppiare bene, ma che lascino anche il doppiaggio originale :cry:

So che con questo mi metterò in un ginepraio, però P4 aveva un doppiaggio inglese che non mi è per nulla dispiaciuto... il mio termine di paragone erano, chiaramente i filmati su YouTube e l'animazione, quindi la cosa va presa con beneficio d'inventario, ma alcuni doppiatori inglesi erano (incredibilmente) molto più in personaggio rispetto ai loro omologhi giapponesi...

Su P3 non posso invece darti torto... forse solo Jumpei è ascoltabile...

TreeWalker
29-06-2012, 16:54
Non so come fosse P4, vedrò all'uscita, ma il primo rpg doppiato in inglese (Atelier Totori) è stato una sofferenza durata tutto il filmato introduttivo. Fortunatamente c'era la possibilità di scegliere il doppiaggio originale.

Persona 3, per quel poco che ho sentito, era già a livelli migliori, ma in generale se posso scegliere tra giapponese e inglese preferisco di gran lunga le voci giapponesi, a meno che non ci sia davvero un divario impressionante. È una questione di suono, lo trovo molto più piacevole da ascoltare.

psp-lion
29-06-2012, 19:43
Non so come fosse P4, vedrò all'uscita, ma il primo rpg doppiato in inglese (Atelier Totori) è stato una sofferenza durata tutto il filmato introduttivo. Fortunatamente c'era la possibilità di scegliere il doppiaggio originale.

Persona 3, per quel poco che ho sentito, era già a livelli migliori, ma in generale se posso scegliere tra giapponese e inglese preferisco di gran lunga le voci giapponesi, a meno che non ci sia davvero un divario impressionante. È una questione di suono, lo trovo molto più piacevole da ascoltare.

peccato non lo facciano in italiano...

akfhalfhadsòkadjasdasd
29-06-2012, 19:54
sottotitoli in italiano dici?

TreeWalker
29-06-2012, 20:32
Perchè dovrebbero farlo in italiano? :asd:

È già tanto che esca in europa, anzi..

Giulio TiTaNo
29-06-2012, 23:07
secondo voi la ps vita è giocabile in spiaggia sotto l'ombrellone?

TreeWalker
29-06-2012, 23:31
Giocare con una luce esterna è davvero difficile, e comunque non mi arrischierei mai a portarla in spiaggia la ps vita io, però puoi sempre provare..

Poi c'è il problema della batteria.. :asd:

akfhalfhadsòkadjasdasd
30-06-2012, 12:03

decisamente no, vedi poco, sforzi gli occhi e dopo 3 minuti spegni

Giulio TiTaNo
30-06-2012, 12:31
ok grzie.
ho appena preso garvity rush, ma possibile che nel cofanetto non c'è neanche un foglietto? nulla di nulla????
poi un altra cosa ho venduto fifa come faccio ad elimarlo dal menu della psvita?

Grazie

psp-lion
30-06-2012, 13:33
Perchè dovrebbero farlo in italiano? :asd:

È già tanto che esca in europa, anzi..

capisco però è un bel gioco... quindi è un peccato non capire nulla poichè parlano inglese lol

TreeWalker
30-06-2012, 14:10
Bah..

ok grzie.
ho appena preso garvity rush, ma possibile che nel cofanetto non c'è neanche un foglietto? nulla di nulla????
poi un altra cosa ho venduto fifa come faccio ad elimarlo dal menu della psvita?

Grazie

Aspettati sempre meno carta con i giochi fisici..Purtroppo è piuttosto triste come cosa, ma vanno in quella direzione, i manuali sono tutti digitali ormai..

Per eliminarlo devi entrare in modalità modifica nel ''menù'' della console (touchsreen per un paio di secondi) e, oltre a poter cambiare lo sfondo, ti appaiono delle icone per ogni gioco. Premi li, selezioni elimina e sei a posto..

psp-lion
30-06-2012, 18:30

per niente... si vede tutto scuro

akfhalfhadsòkadjasdasd
01-07-2012, 10:13
preordinato Dokuro :)

Release 09.07

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=lHutckN6Oz8

UomoAzione
01-07-2012, 19:13
Ragazzi ho 9 euro di credito e sarei propenso a prender eun paio di giochi psp! senza esagerare perchè ho la memori da 4gb :D:D:D

Ho visto che c'è patapom 3 che prenderei per la mia ragazza a cui era piaciuto l'1 anni fa mentre io sono indeciso... ho visto decine di raccolte "best psp games for ps vita" online ma alla fine non so bene cosa prendere :D sono indeciso se provare 3th birthday, metal gear peace walker e naruto UN impact che è in offerta 19 euro fino al 4 luglio... voi che dite?? Naruto mi ispira un bel po' :D

aiutooooooooooo

p0Lo
01-07-2012, 19:15

Meglio buttato sul divano di casa col clima acceso:D

TreeWalker
01-07-2012, 21:49
Ragazzi ho 9 euro di credito e sarei propenso a prender eun paio di giochi psp! senza esagerare perchè ho la memori da 4gb :D:D:D

Ho visto che c'è patapom 3 che prenderei per la mia ragazza a cui era piaciuto l'1 anni fa mentre io sono indeciso... ho visto decine di raccolte "best psp games for ps vita" online ma alla fine non so bene cosa prendere :D sono indeciso se provare 3th birthday, metal gear peace walker e naruto UN impact che è in offerta 19 euro fino al 4 luglio... voi che dite?? Naruto mi ispira un bel po' :D

aiutooooooooooo

Ti posso solo dire che The 3rd birthday l'ho giocato in giapponese e, pur non capendoci molto della storia, mi è sembrato fosse abbastanza interessante come gameplay..Poi l'ho mollato perchè non ci capivo nulla di quello che potevo fare, con le modifiche alla personaggia. Forse le parti d'azione sono relativamente normali ma sembrava piuttosto profondo.

Gli altri non li conosco proprio :asd:

UomoAzione
01-07-2012, 21:59
per ora sto ho comprato patapom 3 per la mia ragaza...

ho cercato gameplay di naruto UN impact giocato sulla psvita ma non ne trovo... vorrei vedere come si vede con le migliorie della psvita dato che era stato criticato per una grafica non proprio al top... anzhe se comunque essendo cartoonata ha sempre un look piacevole

cerbert
02-07-2012, 09:03

aiutooooooooooo

3rd Birthday è stato il motivo per cui ho comprato la PSP. :yeah:

Non so se c'è un'altro gioco che la spreme così.

psp-lion
02-07-2012, 09:28
per ora sto ho comprato patapom 3 per la mia ragaza...

ho cercato gameplay di naruto UN impact giocato sulla psvita ma non ne trovo... vorrei vedere come si vede con le migliorie della psvita dato che era stato criticato per una grafica non proprio al top... anzhe se comunque essendo cartoonata ha sempre un look piacevole

la grafica lascia molto(sottolineo molto a desiderare) ma se sei un appassionato di naruto lo devi comprare comunque

Tortellone
02-07-2012, 09:41
Mi appresto ad un viaggio in aereo, per distrarmi, Gravity Rush o Rayman ?

psp-lion
02-07-2012, 09:49

gravity rush senza dubbio

GUARDIAN 77
02-07-2012, 11:04
anche la bianca è molto bella:sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=b2UcwnOcERE

Starway13
02-07-2012, 11:28

GR è a dir poco meraviglioso però se cerchi qualcosa di più veloce e leggero ti consiglio rayman ( ci sto giocando in questi giorni e lo trovo veramente bello e divertentissimo! )

psp-lion
02-07-2012, 11:30

già la vendono bianca??

Malek86
02-07-2012, 11:49
già la vendono bianca??

E' uscita la settimana scorsa, ma solo in Giappone.

psp-lion
02-07-2012, 12:13
E' uscita la settimana scorsa, ma solo in Giappone.

qui in italia bisogna ancora aspettare un paio di mesi se non di +

Crasher89
02-07-2012, 14:09

molto bella! ma io la preferisco comunque nera :)

psp-lion
02-07-2012, 15:51
molto bella! ma io la preferisco comunque nera :)

quoto pienamente

Starway13
02-07-2012, 19:19
Concordo, anche a me piace di più nera! A me il bianco su cellulari, console ecc ( compreso i muri delle case :D ) non piace minimamente!

porradeiro
02-07-2012, 19:39
ragazzi sono in procinto di acquistare la ps vita, qualche consiglio a parte gravity rush ed uncharted?

Starway13
02-07-2012, 19:43
Rayman origins, wipeout ( spero di averlo scritto giusto )!

porradeiro
02-07-2012, 19:46
giochi di ruolo ancora nulla, vero? praticamente la psp la avevo comprata solo per quelli..

porradeiro
02-07-2012, 20:03
Volevo poi chiedere: se la acquisto usata con giochi già acquistati nella memory card, se metto il mio account ps network perdo tutto?

psp-lion
02-07-2012, 20:22
Volevo poi chiedere: se la acquisto usata con giochi già acquistati nella memory card, se metto il mio account ps network perdo tutto?

credo di no, perchè dovresti perdere tutto??

TreeWalker
02-07-2012, 20:47
Chiaramente i giochi acquistati sul PSN sono legati all'account, non è possibile giocarci con un altro account anche sulla stessa console, cosa invece possibile con la ps3..

porradeiro
02-07-2012, 20:52
Chiaramente i giochi acquistati sul PSN sono legati all'account, non è possibile giocarci con un altro account anche sulla stessa console, cosa invece possibile con la ps3..

Ecco questo temevo io.. Ora non so più cosa fare.. L'offerta mi attirava per la presenza dei giochi in memoria ma se non posso usarli..

psp-lion
02-07-2012, 22:01
Ecco questo temevo io.. Ora non so più cosa fare.. L'offerta mi attirava per la presenza dei giochi in memoria ma se non posso usarli..

non capisco, se entri con il tuo account... e con il tuo account hai già acquistato dei giochi perchè non li dovresti vedere??

psp-lion
02-07-2012, 22:05
ma Everybody's Golf per PS Vita quando uscirà??

porradeiro
02-07-2012, 22:05
non capisco, se entri con il tuo account... e con il tuo account hai già acquistato dei giochi perchè non li dovresti vedere??

Il fatto è che dovrei acquistare una ps vita usata, il cui attuale proprietario ha caricato già dei giochi nella memory card. Presumo quindi che li abbia acquistati dallo store, perderli mi scoccerebbe.. Cadrebbe il valore dell'offerta

TreeWalker
02-07-2012, 22:48
ma Everybody's Golf per PS Vita quando uscirà??

È già uscito, al lancio credo. E, tipo, era in offerta fino all'altro giorno sul PSN..

psp-lion
02-07-2012, 23:35
È già uscito, al lancio credo. E, tipo, era in offerta fino all'altro giorno sul PSN..

ma loooool e io che pensavo ancora dovesse uscire ahah

MatteoSpy
03-07-2012, 08:09
ragazzi oggi ho acceso la psvita e non ci sono più everybody golf e cliff diving (entrambi scaricati dallo store)
in pratica non mi rileva più la memory card da 16 gb! :muro:
:(
soluzioni? grazie!

LuPellox85
03-07-2012, 08:49
ragazzi oggi ho acceso la psvita e non ci sono più everybody golf e cliff diving (entrambi scaricati dallo store)
in pratica non mi rileva più la memory card da 16 gb! :muro:
:(
soluzioni? grazie!

una volta l'ha fatto anche a me, rimosso e rimesso la memory a caldo, tutto ok

psp-lion
03-07-2012, 09:30
una volta l'ha fatto anche a me, rimosso e rimesso la memory a caldo, tutto ok

anche a me l'ha fatto, tolsi la memory soffiai all'interno del vano memory stick e funzionò lol

Crasher89
03-07-2012, 09:57
anche a me l'ha fatto, tolsi la memory soffiai all'interno del vano memory stick e funzionò lol

il famigerato soffio riparatore! funziona su tutto! :)

psp-lion
03-07-2012, 10:01

ahaha ho un soffio magico

Starway13
03-07-2012, 20:37
Mi "conforta" vedere che non sono l'unico a cui è successo, come hanno fatti gli altri anch'io tolsi e rimisi la memory ( senza il soffio magico però :D ) e da li in poi mai più successo :tie: :tie: :tie:

linux_goblin
04-07-2012, 07:15
è "normale", qualche contatto si ossida e così viene ripulito
capita anche con le ram dei computer e in questo caso consiglio di passare una gomma da matita sui contatti
la ps vita sta tanto nelle tasche e quindi di umidità ne prende parecchia

ciao,
Marco

brunetto_1970
04-07-2012, 08:21
salve a tutti

ho comprato un paio di giorni fa questa psvita usata solo wifi da gamestop (non ho fatto un grande affare, 199 euro, ma quando hai un bimbo che ti tira insistentemente la giacchetta con quegli occhioni lucciconi... quella nuova era alla pazzesca cifra di 260 euro (col 3g)!)

il problema è che è gia presente un account di cui, ovviamente, non conosco la password e, quindi, non riesco ad accedere ad alcuna funzionalità on-line (tranne internet... che non uso!)

si può resettare tutto e impostarla come appena uscita dalla fabbrica senza alcun problema? :help: :help:

ciao!

Crasher89
04-07-2012, 08:24
salve a tutti

ho comprato un paio di giorni fa questa psvita usata solo wifi da gamestop (non ho fatto un grande affare, 199 euro, ma quando hai un bimbo che ti tira insistentemente la giacchetta con quegli occhioni lucciconi... quella nuova era alla pazzesca cifra di 260 euro (col 3g)!)

il problema è che è gia presente un account di cui, ovviamente, non conosco la password e, quindi, non riesco ad accedere ad alcuna funzionalità on-line (tranne internet... che non uso!)

si può resettare tutto e impostarla come appena uscita dalla fabbrica senza alcun problema? :help: :help:

ciao!

devi formattare la memory card e tutto torna come prima :)

[Formattazione] > [Ripristina il sistema PS Vita]

brunetto_1970
04-07-2012, 08:59
ok grazie!

stasera proverò

linux_goblin
04-07-2012, 09:34
confermo che si può fare perchè l'ho fatto anche io
la procedura è questa (http://www.ps-vita.it/2012/02/usare-piu-di-un-account-psn-sulla-stessa-ps-vita/)

ciao,
Marco

psp-lion
04-07-2012, 09:34
Originariamente inviato da brunetto_1970
salve a tutti

si può resettare tutto e impostarla come appena uscita dalla fabbrica senza alcun problema?

ciao!

formatta la memory stick

MatteoSpy
04-07-2012, 09:40

ha funzionato anche a me! :D :D :D
grazie a tutti :)

psp-lion
04-07-2012, 10:44
ha funzionato anche a me! :D :D :D
grazie a tutti :)

ahah un altra persona con il soffio magico come me lol

brunetto_1970
04-07-2012, 20:09
devi formattare la memory card e tutto torna come prima :)

[Formattazione] > [Ripristina il sistema PS Vita]
Allora, ho formattato la scheda
Ora sono al 'ripristina il sistema psv' ma mi dice 'il sistema psv è attivato
con un account di sony... Se ripristini il sistema non potrai più disattivare questosistema vuoi disattivare il sistema psv prima del ripristino?'

Sì o no???

TreeWalker
04-07-2012, 20:40
Allora, ho formattato la scheda
Ora sono al 'ripristina il sistema psv' ma mi dice 'il sistema psv è attivato
con un account di sony... Se ripristini il sistema non potrai più disattivare questosistema vuoi disattivare il sistema psv prima del ripristino?'

Sì o no???

Questo è un problema. Non ti so dire se sia possibile attivare una console per un account [b]mentre[b] è attivata per un altro account. L'ideale sarebbe disattivarla per il primo account, però per farlo è necessario che tu conosca la password di quell'account, cosa improbabile a quanto ho capito :asd:
Dovresti contattare chi te l'ha venduta, è possibile disattivare un sistema accedendo al sito del PSN via pc, per cui l'ideale sarebbe comunicare il problema al precedente proprietario.

A meno che qualcuno non confermi che sia comunque possibile attivarla con un account diverso, ma non credo..

brunetto_1970
04-07-2012, 21:44
ho premuto SI'

ma mi chiede id e password :muro:

non c'è altro modo per fare tabula rasa? o mi tocca tornare da gamestop?

brunetto_1970
04-07-2012, 21:57
ho premuto SI'

ma mi chiede id e password :muro:

non c'è altro modo per fare tabula rasa? o mi tocca tornare da gamestop?

trovata la soluzione! Accendete la Ps vita con tasto power, + L + R e il tasto PS quello blu tutti in contemporanea. Apparirà una schermata nera e scegliete ripristina sistema PS Vita. non vi chiedera nessun account e inserirete il vostro. :D :D :D

psp-lion
05-07-2012, 11:12
trovata la soluzione! Accendete la Ps vita con tasto power, + L + R e il tasto PS quello blu tutti in contemporanea. Apparirà una schermata nera e scegliete ripristina sistema PS Vita. non vi chiedera nessun account e inserirete il vostro. :D :D :D

cavolo non lo sapevo questo posto lo salverò in qualche bloc note mi tornerà sicuramente utile... grazie ciauuu

akfhalfhadsòkadjasdasd
05-07-2012, 19:50
Qualcuno di voi bazzica in store tipo quello giapponese o us?
bisogna fare un account nuovo, vero?

TreeWalker
05-07-2012, 20:11
Ovviamente se vuoi accedere al psn di un'altra regione, ti serve un account per quella regione :sisi:

Certa qualche guida online, non è complicato e ce ne sono parecchie.

psp-lion
05-07-2012, 22:57
Qualcuno di voi bazzica in store tipo quello giapponese o us?
bisogna fare un account nuovo, vero?

a cosa ti serve??

akfhalfhadsòkadjasdasd
06-07-2012, 07:22
a cosa ti serve??
ho fatto 2 + 2 quando ho visto che su youtube giocano a demo di cui non sapevo l'esistenza e che poi effettivamente non trovavo sul "mio" store...

capisco che sony non vuole mettere demo in giapponese per noi europei, ma ci sono anche quelli come me a cui non importa tanto, prima di preordinare un gioco ci voglio mettere mano :D

Voglio provare la demo di sumi-oni

GUARDIAN 77
06-07-2012, 07:59
sto giocando a Resistance Burning Skies e al contrario di quello che dicono in molte recensioni a me il gioco piace, forse perchè è anche il primo fps che gioco in vita mia:D
sicuramente si poteva fare qualcosa in più sul lato grafico, ma analogici alla mano si gioca veramente bene, e sembra di avere in mano un DualShock 3.

psp-lion
06-07-2012, 09:48
sto giocando a Resistance Burning Skies e al contrario di quello che dicono in molte recensioni a me il gioco piace, forse perchè è anche il primo fps che gioco in vita mia:D
sicuramente si poteva fare qualcosa in più sul lato grafico, ma analogici alla mano si gioca veramente bene, e sembra di avere in mano un DualShock 3.

secondo me è di gran lunga migliore ghost recon

akfhalfhadsòkadjasdasd
07-07-2012, 10:11
Finito Gravity e il military pack dlc che mi hanno regalato.

Sullo store ho visto lo spy pack dlc, penso che lo prenderò.
Nei trofei vedo che si fa menzione anche del maid pck, ma sullo store non lo trovo :/

Settimana prossima mi arriva Dokuro (jap import), un platform dallo stile particolare

TreeWalker
07-07-2012, 10:28
Un paio di giorni ancora per il maid pack, esce l'11 in europa

akfhalfhadsòkadjasdasd
07-07-2012, 16:00
Un paio di giorni ancora per il maid pack, esce l'11 in europaGrandioso!

psp-lion
08-07-2012, 14:04
Un paio di giorni ancora per il maid pack, esce l'11 in europa
finalmente

Crasher89
08-07-2012, 19:32
Finito Gravity e il military pack dlc che mi hanno regalato.

Sullo store ho visto lo spy pack dlc, penso che lo prenderò.
Nei trofei vedo che si fa menzione anche del maid pck, ma sullo store non lo trovo :/

Settimana prossima mi arriva Dokuro (jap import), un platform dallo stile particolare

lo spy pack te lo davano se preordinavi il gioco :)

io l'ho finito un pezzetto fa e aspetto il seguito... poi sto periodo con il caldo non ho proprio voglia di giocare anche se ho appena iniziato la collector di mgs

TreeWalker
08-07-2012, 19:58
In realtà è il military pack quello del preorder, lo spy pack è quello uscito la settimana scorsa/due settimane fa..

E mi pare dovrebbe uscire attorno a fine luglio per chi non ha preordinato il gioco..

akfhalfhadsòkadjasdasd
09-07-2012, 08:55
Esattamente.

btw. Ho visto che Persona 4 sarà doppiato in inglese :cry:
Un motivo per non comprarlo, almeno per me...

Dragon's Crown SPERO ci sarà anche col doppiaggio originale, ho letto da qualche parte che lasciavano aperta questa possibilità

Crasher89
09-07-2012, 09:16
In realtà è il military pack quello del preorder, lo spy pack è quello uscito la settimana scorsa/due settimane fa..

E mi pare dovrebbe uscire attorno a fine luglio per chi non ha preordinato il gioco..

pardon è vero :)

Jeegsephirot
09-07-2012, 09:17
Esattamente.

btw. Ho visto che Persona 4 sarà doppiato in inglese :cry:
Un motivo per non comprarlo, almeno per me...

Dragon's Crown SPERO ci sarà anche col doppiaggio originale, ho letto da qualche parte che lasciavano aperta questa possibilità

Purtroppo non lo era su PS2 quindi di riflesso era ovvio che lo sarebbe stato anche per PS Vita

Crasher89
09-07-2012, 09:55
playstation All-Stars Battle Royale. 24 ottobre,per chi preordina il gioco ci sarà un pre-order bonus.
Confermati altri due personaggi:
-Heihachi Mishima
-la mascotte Sony, Toro.

E' stato anche confermato uno stage ispirato alle ambientazioni di Parappa the Rapper.

due video nuovi del gioco:

http://www.youtube.c...d&v=OSvLQDUQ858

http://www.youtube.c...d&v=v77RwbxaLog

psp-lion
09-07-2012, 13:03
Purtroppo non lo era su PS2 quindi di riflesso era ovvio che lo sarebbe stato anche per PS Vita

infatti...

[?]
09-07-2012, 14:39
Gente com'è Virtua Tennis?
Se mai prendero' sta console è per giochi tipo questo oppure Fifa... se devo impegnarmi e sudare voglio farlo su un 42' :asd:

psp-lion
10-07-2012, 11:52
;37768073']Gente com'è Virtua Tennis?
Se mai prendero' sta console è per giochi tipo questo oppure Fifa... se devo impegnarmi e sudare voglio farlo su un 42' :asd:

entrambi 2 giochi eccellenti

akfhalfhadsòkadjasdasd
11-07-2012, 19:09
Arrivato Dokuro :D è jap import, ma sotto sotto è multi language! Niente grane col menu e il testo (comunque poco) che sarà da leggere.

Prossimo acquisto penso sarà Lumines, magari usato... a trovarlo.
Vabene che praticamente c'è anche un album dentro, ma il prezzo pieno è un tantino troppo anche per me.

psp-lion
11-07-2012, 19:57
Arrivato Dokuro :D è jap import, ma sotto sotto è multi language! Niente grane col menu e il testo (comunque poco) che sarà da leggere.

Prossimo acquisto penso sarà Lumines, magari usato... a trovarlo.
Vabene che praticamente c'è anche un album dentro, ma il prezzo pieno è un tantino troppo anche per me.

lumines l'ho acquistato su ebay e l'ho pagato poco rispetto al nuovo prova a vedere anche tu forse lo trovi a prezzo buono

akfhalfhadsòkadjasdasd
11-07-2012, 20:56
lumines l'ho acquistato su ebay e l'ho pagato poco rispetto al nuovo prova a vedere anche tu forse lo trovi a prezzo buono

Ebay ce l'ha con me perché alla creazione dell'account, me tapino, gli ho sbagliato il codice fiscale.. da allora (anni) ho l'account bloccato e putroppo, quando li ho contattati, non si è risolto nulla, contenti loro :D

Ora aspetto che su ricardo.ch appaia qualcuno che se lo deve sbolognare.

psp-lion
11-07-2012, 23:40
Ebay ce l'ha con me perché alla creazione dell'account, me tapino, gli ho sbagliato il codice fiscale.. da allora (anni) ho l'account bloccato e putroppo, quando li ho contattati, non si è risolto nulla, contenti loro :D

Ora aspetto che su ricardo.ch appaia qualcuno che se lo deve sbolognare.

Se ti iscrivi solo per acquistare su Ebay puoi mettere qualsiasi dato ti fa iscrivere... Ebay ti rompe se vuoi cominciare a vendere... Vuole sapere vita morte e miracoli.. Riprova a registrati

nemesis_76
12-07-2012, 07:54
Ciao a tutti posseggo la ps3 dal 2008, solo che ultimamente ho poco tempo per giocarci fra casa-lavoro e figlia e stavo valutando di venderla e prendermi la psvita che userei nel tragitto casa <-> lavoro, circa 50 minuti fra pullman e metro mattina e sera,diciamo che la userei per giocarci, facebook e internet e per vedermi qualche telefilm/film, in piu mia moglie sarebbe anche contenta xchè ora un paio di volte a settimana la abbandono dopo le 22 per giocare fino all'1.

Che dite faccio una cassata?

psp-lion
12-07-2012, 10:28
Ciao a tutti posseggo la ps3 dal 2008, solo che ultimamente ho poco tempo per giocarci fra casa-lavoro e figlia e stavo valutando di venderla e prendermi la psvita che userei nel tragitto casa <-> lavoro, circa 50 minuti fra pullman e metro mattina e sera,diciamo che la userei per giocarci, facebook e internet e per vedermi qualche telefilm/film, in piu mia moglie sarebbe anche contenta xchè ora un paio di volte a settimana la abbandono dopo le 22 per giocare fino all'1.

Che dite faccio una cassata?

assolutamente no... acquistala a occhi chiusi è bellissima e puoi giocarci dove vuoi

HexDEF6
12-07-2012, 10:34
mi e' arrivato dynasty warriors next...
cavolo vedere tutta quella gente su schermo senza una minima incertezza e' una vera goduria!

Per il poco che ho giocato mi e' sembrato veramente divertente (anche come si usa touch e sensori vari)...

ciao

psp-lion
12-07-2012, 10:37
mi e' arrivato dynasty warriors next...
cavolo vedere tutta quella gente su schermo senza una minima incertezza e' una vera goduria!

Per il poco che ho giocato mi e' sembrato veramente divertente (anche come si usa touch e sensori vari)...

ciao

è un bel gioco infatti sarà il mio prossimo acquisto

Marcolone83
12-07-2012, 10:54
Ciao a tutti!!sono nuvo del mondo ps vita ma scusate sto impazzendo...nn avendo un account PSN ne ho creato uno e fin qui tutto ok...volevo assolutamente comprare dallo store god of war ( anzi se conosceste qualche ottimo titolo sarei lieto di ascoltarvi) solo che quando vado per comprare mi appare questo cavolo di errore np-10805-4...e nn mi fa comprare..premetto che ho sempre acquistato ovunque con la mia carta...come
Posso risolvere????help me!!!grazie

psp-lion
12-07-2012, 11:03
Ciao a tutti!!sono nuvo del mondo ps vita ma scusate sto impazzendo...nn avendo un account PSN ne ho creato uno e fin qui tutto ok...volevo assolutamente comprare dallo store god of war ( anzi se conosceste qualche ottimo titolo sarei lieto di ascoltarvi) solo che quando vado per comprare mi appare questo cavolo di errore np-10805-4...e nn mi fa comprare..premetto che ho sempre acquistato ovunque con la mia carta...come
Posso risolvere????help me!!!grazie

anche io all'inizio avevo quest'errore e ho risolto così

Per risolvere, ho riavviato l'applicazione.
Se il problema dovesse persiste, riavvia la console

a me ha funzionato ciauuuuuuuu

Marcolone83
12-07-2012, 11:30
Ho riavviato e chiuso l applicazione mille volte!!:(

TreeWalker
12-07-2012, 12:50
Riavvia la console..

HexDEF6
13-07-2012, 22:10
Sto andando avanti con dynasty warrior ed è veramente divertente... non credevo che ci fosse una parte strategica (anche se minima). è un gioco veramente ben fatto anche per come usa il touch e i vari sensori!
Lo consiglio!

Crilin87
15-07-2012, 13:28
http://i46.tinypic.com/2wgvlt3.jpg

spettacolare, esce il 30 Ottobre.
adesso vendo subito la mia e la riprendo bianca, tanto ho giocato già tutti i giochi che mi interessavano e SS esca anche lui ad Ottobre

fantastico..!! la aspetto bianca!!:D

Dargo83
15-07-2012, 13:54
Ma la patch per poter giocare con i giochi della playstation 1 scaricati dal PSN è uscita poi? :confused:

Crasher89
15-07-2012, 14:43
Ma la patch per poter giocare con i giochi della playstation 1 scaricati dal PSN è uscita poi? :confused:

non è una patch,ma un aggiornamento... dovrebbe uscire i primi di agosto...

nemesis_76
16-07-2012, 10:51
Sto seriamente pensando di predere Ps vita ed immagino che la memory card, sia obbligatoria, meglio la 4gb o la 8gb? come giochi ne ho in mente 2, uncharted o wipeout? poi in teoria dovrebbe anche esserci street fighter alpha 3 che avevo preso anni fa per psp.

Ovviamente se ci sono altri bei giochi ditemelo...

psp-lion
16-07-2012, 10:55
Sto seriamente pensando di predere Ps vita ed immagino che la memory card, sia obbligatoria, meglio la 4gb o la 8gb? come giochi ne ho in mente 2, uncharted o wipeout? poi in teoria dovrebbe anche esserci street fighter alpha 3 che avevo preso anni fa per psp.

Ovviamente se ci sono altri bei giochi ditemelo...

ancora la devi prendere??? comunque ti consiglio uncharted e gravity rush

Vegita.ssj
16-07-2012, 13:23
Io consiglio:

Gravity Rush - Rayman: Origins - Lumines (imprescindibile :D )

Magari anche MGS HD Collection per chi si è perso il 3° episodio :)

Anch'io ho preso la memoria da 8gb ed ero indeciso se prendere quella da 4 ma credo di aver fatto la scelta giusta. Creso che l'ideale sia almeno quella da 16 per stare tranquilli ma costa davvero troppo. Quella da 8gb è il miglior compromesso tra costo/dimensioni!

[?]
16-07-2012, 13:33
Ma un gioco nativo Psvita mediamente scaricato dal Psn quanto occupa?
Tipo Fifa Football per esempio

psp-lion
16-07-2012, 13:34
Io consiglio:

Gravity Rush - Rayman: Origins - Lumines (imprescindibile :D )

Magari anche MGS HD Collection per chi si è perso il 3° episodio :)

Anch'io ho preso la memoria da 8gb ed ero indeciso se prendere quella da 4 ma credo di aver fatto la scelta giusta. Creso che l'ideale sia almeno quella da 16 per stare tranquilli ma costa davvero troppo. Quella da 8gb è il miglior compromesso tra costo/dimensioni!

io la 16gb l'ho pagata 43€ qui http://www.ebay.it/itm/PlayStation-Vita-Memory-Card-16-GB-PS-Vita-/190645557309?pt=IT_Videogiochi_Console_Schede_di_memoria&hash=item2c635c583d#ht_500wt_922
ma non è che l'abbia pagata così bene

Vegita.ssj
16-07-2012, 14:33
;37805660']Ma un gioco nativo Psvita mediamente scaricato dal Psn quanto occupa?
Tipo Fifa Football per esempio

A titolo di esempio:

Gravity Rush 1.5
MGS HD Collection 3.3 :doh:
Uncharted: Golden Abyss - 3.2 :doh:
Wipeout 2048 - 1.6

p.s. parliamo di gigabyte

Crasher89
16-07-2012, 15:04
io la 16gb l'ho pagata 43€ qui CUT
ma non è che l'abbia pagata così bene

hai guadagnato pochissimo ma, edita il link.

comunque conisglio di prendere 16gb di memory card magari da amazon. come giochi gravity rush,wipeout,uncharted,rayman...dallo store motorstorm rc,escape plan

GUARDIAN 77
16-07-2012, 16:02
finito Resistance penso di buttarmi su Dynasty Warriors next, ho giocato la demo e mi piace.
poi in ordine prenderò Metal Gear HD e Gravity Rush, aspettando Soul Sacrifice:sbav:

per le partite lampo gioco a Motor Storm rc e Ultimate Marvel vs Capcom 3,otiimi per una toccata e fuga:D

psp-lion
17-07-2012, 09:56
hai guadagnato pochissimo ma, edita il link.

comunque conisglio di prendere 16gb di memory card magari da amazon. come giochi gravity rush,wipeout,uncharted,rayman...dallo store motorstorm rc,escape plan

io l'ho acquistata non l'ho venduta quindi non ho guadagnato proprio nulla lol

matty200
17-07-2012, 19:38
io ho uncharted ! se qualcuno vuole fare uno scambio sono qui ^^...a me interesserebbe resistance o unit 13 anche mmh

Mar1o
17-07-2012, 21:35
ragazzi forse riesco a scambiare la mia 360 (spenta da tempo per mancanza di tempo scusate il gioco di parole) con una vita più 70 euro di conguaglio...
la vita a l'sd da 4gb fifa12 e resistence...che ne dite è un buon affare?

me la consigliate? come va l'online?

[?]
18-07-2012, 09:55
ragazzi forse riesco a scambiare la mia 360 (spenta da tempo per mancanza di tempo scusate il gioco di parole) con una vita più 70 euro di conguaglio...
la vita a l'sd da 4gb fifa12 e resistence...che ne dite è un buon affare?

me la consigliate? come va l'online?

Al volo, io ho una 360 Arcade inscatolata mai usato da una vita nell'armadio, darei pure 100€ di conguaglio a trovarne uno che la vuole :asd:

Crasher89
18-07-2012, 11:11
io l'ho acquistata non l'ho venduta quindi non ho guadagnato proprio nulla lol

si l'avevo capito... il guadagno che intendevo io era rapportato al prezzo normale al pubblico rispetto a te che l'hai preso online...

Mar1o
18-07-2012, 12:42
;37816057']Al volo, io ho una 360 Arcade inscatolata mai usato da una vita nell'armadio, darei pure 100€ di conguaglio a trovarne uno che la vuole :asd:

scambio effettuato...nel pomeriggio dovrei avere la bambina :D

Vegita.ssj
18-07-2012, 13:16
Novità sullo store?
Non posso controllare sono a lavoro :D

Mar1o
18-07-2012, 13:53
ma l'online come va? è bello giocabile?

[?]
18-07-2012, 14:21
scambio effettuato...nel pomeriggio dovrei avere la bambina :D

Ma in UK?

Crasher89
18-07-2012, 15:53
Novità sullo store?
Non posso controllare sono a lavoro :D

idem,ma mi pare abbiano aggiunto solo MLB 12 The Show :)

p0Lo
18-07-2012, 16:24

Si,ma giocare ad un titolo ps1 su psvita è una cosa semi orribile dal punto di vista visivo,quasi come giocarci su ps3...consiglio il psp,là sembra quasi un gioco fatto apposta visto la risoluzione nettamente minore e quindi downscaling minore o addirittura nullo in certi casi!:O
Veramente un peccato per chi ha console vetuste e retrogaming senza un vecchio catodico al seguito...

TreeWalker
18-07-2012, 17:54
ma l'online come va? è bello giocabile?

Dipende, non ho giocato molto online ma ho avuto un'esperienza più che positiva, sia con Wipeout sia soprattutto con blazblue, che essendo un picchiaduro è influenzato molto più da lag rispetto ad altri generi di giochi.
Quindi per quello che l'ho provato io, online è più che giocabile, considerato che essendo una portatile si collega via wireless con tutti gli inconvenienti del caso..

Pollo82
19-07-2012, 18:32
Ciao, girando in città mi è capitata in un negozio fidato una psvita wifi+3G usata scontrinata il 22/06, con memory sony da 16gb, dovrei lasciargli 90 euro con permuta del mio 3DS white, sarei molto tentato considerato che a parte mario non l'ho mai usato, voi che fareste? Il prezzo è equo?

Ps l'ho vista accesa e sembra immacolata...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Crasher89
20-07-2012, 07:44
Ciao, girando in città mi è capitata in un negozio fidato una psvita wifi+3G usata scontrinata il 22/06, con memory sony da 16gb, dovrei lasciargli 90 euro con permuta del mio 3DS white, sarei molto tentato considerato che a parte mario non l'ho mai usato, voi che fareste? Il prezzo è equo?

buono! io lo farei :)

Pollo82
20-07-2012, 08:55
buono! io lo farei :)

Si infatti dato che sono in ferie stamattina volo e mi prendo anche Uncharted :)

psp-lion
20-07-2012, 09:40

io lo farei

Crasher89
20-07-2012, 10:01
Si infatti dato che sono in ferie stamattina volo e mi prendo anche Uncharted :)

vai vai e divertiti! :) prendi GR se puoi :)

matty200
20-07-2012, 10:41
Ho provato gravity rush e devo dire che è carino , o almeno è uno dei pochi giochi un lo seri e che utilizza appieno le caratteristiche della Vita xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

cerbert
20-07-2012, 11:31
Dopo un po' di ore di gioco posso dare anch'io un parere sulla Svita (come la chiama un mio amico, in arguto riferimento al fatto che la vita privata non esiste di fatto più dopo che l'hai presa... :cry: :D ) e Gravity Rush.

Al momento sono molto soddisfatto dell'hardware e della dotazione. L'oggetto appare solido, davvero solido, risponde bene ai comandi, ha un touch piuttosto preciso ed una interfaccia gradevole.

Ci sono ovviamente i punti negativi:
1) onestamente un interruttorino HW per il WiFi lo avrei preferito
2) trovo mostruosamente irritante l'installazione del programmino di sincronizzazione con il PC... eddai, che penosa farsa per avere l'illusione di "controllare" quello che metto sulla Svita.
3) anche il "sync obbligatorio" con l'utenza PSN mi infastidisce il giusto.

Ma tutti questi motivi di insoddisfazione sono mitigati dal fatto che posso giocare a Gravity Rush, di fatto IL motivo per cui ho preso la Svita. Se anche non uscisse mai più un gioco degno di nota, comunque sarei soddisfatto.

GR ha un gameplay ed una grafica semplicemente assuefanti. Passi più tempo a girare per gli ambienti "precipitando" nelle diverse direzioni e godendoti l'ebbrezza di stare in piedi sulla facciata di un palazzo, che non quasi a portare avanti la storia.
E questo nonostante, anche qui, ci siano due difetti non da poco:

1) non sono d'accordo che GR "sfrutta" le possibilità hardware: per quella che è la mia esperienza di gioco, tanto touch che accelerometro sono usati in maniera approssimativa quando non dannosa. Il touch, alla fine, lo usi per:
- interagire con mappe, menù e dialoghi. Forse l'uso meglio strutturato del gioco.
- attivare la "scivolata gravitazionale" e surfare in giro per la città... peccato che al di là delle gare non ci siano altri motivi per utilizzare questa (scomoda) modalità di spostamento, anche grazie all'accelerometro, e fra poco ne parliamo.
- schivare... no, scusate... ho la sinistra impegnata a tenere la console e manovrare il pad direzionale, la destra impegnata a tenere la console, pigiare i tasti di combattimento e eventualmente manovrare il pad "di camera"... e devo strisciare sul pad per SCHIVARE... con quale dito? Il bignolo? (il famoso sesto dito della mano, gemello cattivo del mignolo)

L'accelerometro, da parte sua è difficilmente utilizzabile a causa di un angolo di azione troppo limitato. Utilizzarlo per direzionarsi sul punto di caduta è di fatto scomodo per qualsiasi punto che non sia compreso nel proprio angolo visuale, se già dobbiamo girarci di 90' ecco che inevitabilmente dobbiamo ricorrere al pad di camera. Stesso discorso per la "scivolata gravitazionale", che per ottenere una curva anche solo di 15' normalmente dobbiamo inclinare la Svita a 45'... e noi con lei, con effetti abbastanza imbarazzanti in pubblico...

2) secondo, macroscopico, difetto. UNA TRAMA DELLA CIUFOLA!! Magari migliora, non sono ancora andato molto avanti, ma, davvero, uno sceneggiatore potevano anche assumerlo. Al di là della pheeeeeeeegaggine della protagonista (e della antagonista) ci sarebbero ben pochi motivi per interessarsi ad una trama in cui (metto lo spoiler anche se stiamo parlando di introduzione e primo capitolo... quindi non è che vi venga svelato chissà cosa):

- inizi con la più banale ed abusata delle premesse: la protagonista ha perso la memoria... no, daveeero???
- le persone ti avvicinano ed interagiscono con te "per motivi di trama"(tm). Senza una minima, apparente, relazione di causa/effetto: gli salvi la vita e ti infamano perchè la loro casa è andata distrutta (e NON era colpa tua), ti metti in una situazione super-ambigua che qualsiasi tribunale ti sbatterebbe in galera sulla base delle sole prove indiziarie e ti difendono perchè "hai salvato della gente".
La stessa dissociazione della personalità la subisce la protagonista: non si ricorda niente, i primi che aiuta la infamano e lei cosa fa? Pensa che se fa la schiavetta di tutti quelli che le chiedono qualcosa, forse scoprirà qualcosa su sè stessa (probabile, se eri una cameriera prima di perdere la memoria) e le vorranno bene (ah, certo, perfettamente logico!).

Eppure, nonostante questi marchiani difetti, Gravity Rush è una ESPERIENZA!!
E mi viene da pensare che forse meriterebbe un Thread Ufficiale...

Pollo82
20-07-2012, 11:37
Presa con Uncharted e Gravity Rush come consigliato :D

psp-lion
20-07-2012, 14:43

e come li trovi?? magnifici scommetto...

Crasher89
20-07-2012, 15:06
Dopo un po' di ore di gioco posso dare anch'io un parere sulla Svita (come la chiama un mio amico, in arguto riferimento al fatto che la vita privata non esiste di fatto più dopo che l'hai presa... :cry: :D ) e Gravity Rush.

Al momento sono molto soddisfatto dell'hardware e della dotazione. L'oggetto appare solido, davvero solido, risponde bene ai comandi, ha un touch piuttosto preciso ed una interfaccia gradevole.

Ci sono ovviamente i punti negativi:
1) onestamente un interruttorino HW per il WiFi lo avrei preferito
2) trovo mostruosamente irritante l'installazione del programmino di sincronizzazione con il PC... eddai, che penosa farsa per avere l'illusione di "controllare" quello che metto sulla Svita.
3) anche il "sync obbligatorio" con l'utenza PSN mi infastidisce il giusto.

Ma tutti questi motivi di insoddisfazione sono mitigati dal fatto che posso giocare a Gravity Rush, di fatto IL motivo per cui ho preso la Svita. Se anche non uscisse mai più un gioco degno di nota, comunque sarei soddisfatto.

GR ha un gameplay ed una grafica semplicemente assuefanti. Passi più tempo a girare per gli ambienti "precipitando" nelle diverse direzioni e godendoti l'ebbrezza di stare in piedi sulla facciata di un palazzo, che non quasi a portare avanti la storia.
E questo nonostante, anche qui, ci siano due difetti non da poco:

1) non sono d'accordo che GR "sfrutta" le possibilità hardware: per quella che è la mia esperienza di gioco, tanto touch che accelerometro sono usati in maniera approssimativa quando non dannosa. Il touch, alla fine, lo usi per:
- interagire con mappe, menù e dialoghi. Forse l'uso meglio strutturato del gioco.
- attivare la "scivolata gravitazionale" e surfare in giro per la città... peccato che al di là delle gare non ci siano altri motivi per utilizzare questa (scomoda) modalità di spostamento, anche grazie all'accelerometro, e fra poco ne parliamo.
- schivare... no, scusate... ho la sinistra impegnata a tenere la console e manovrare il pad direzionale, la destra impegnata a tenere la console, pigiare i tasti di combattimento e eventualmente manovrare il pad "di camera"... e devo strisciare sul pad per SCHIVARE... con quale dito? Il bignolo? (il famoso sesto dito della mano, gemello cattivo del mignolo)

L'accelerometro, da parte sua è difficilmente utilizzabile a causa di un angolo di azione troppo limitato. Utilizzarlo per direzionarsi sul punto di caduta è di fatto scomodo per qualsiasi punto che non sia compreso nel proprio angolo visuale, se già dobbiamo girarci di 90' ecco che inevitabilmente dobbiamo ricorrere al pad di camera. Stesso discorso per la "scivolata gravitazionale", che per ottenere una curva anche solo di 15' normalmente dobbiamo inclinare la Svita a 45'... e noi con lei, con effetti abbastanza imbarazzanti in pubblico...

2) secondo, macroscopico, difetto. UNA TRAMA DELLA CIUFOLA!! Magari migliora, non sono ancora andato molto avanti, ma, davvero, uno sceneggiatore potevano anche assumerlo. Al di là della pheeeeeeeegaggine della protagonista (e della antagonista) ci sarebbero ben pochi motivi per interessarsi ad una trama in cui (metto lo spoiler anche se stiamo parlando di introduzione e primo capitolo... quindi non è che vi venga svelato chissà cosa):

- inizi con la più banale ed abusata delle premesse: la protagonista ha perso la memoria... no, daveeero???
- le persone ti avvicinano ed interagiscono con te "per motivi di trama"(tm). Senza una minima, apparente, relazione di causa/effetto: gli salvi la vita e ti infamano perchè la loro casa è andata distrutta (e NON era colpa tua), ti metti in una situazione super-ambigua che qualsiasi tribunale ti sbatterebbe in galera sulla base delle sole prove indiziarie e ti difendono perchè "hai salvato della gente".
La stessa dissociazione della personalità la subisce la protagonista: non si ricorda niente, i primi che aiuta la infamano e lei cosa fa? Pensa che se fa la schiavetta di tutti quelli che le chiedono qualcosa, forse scoprirà qualcosa su sè stessa (probabile, se eri una cameriera prima di perdere la memoria) e le vorranno bene (ah, certo, perfettamente logico!).

Eppure, nonostante questi marchiani difetti, Gravity Rush è una ESPERIENZA!!
E mi viene da pensare che forse meriterebbe un Thread Ufficiale...

quoto tutto... la trama è un po,come dire...frivola! certe cose vengono tralasciate,altre cose sono forzate... è un come quando giochi a D&D e fai metaplay...

comuqnue avrà di sicuro un seguito...

bravo! non te ne pentirai! poi se ha un po di soldi sulla poste pay,prendi motorstorm rc,superstardust delta e escape plan :)

Starway13
20-07-2012, 15:36
Beh visto il finale è sicuro che avrà un seguito...o almeno spero...:sperem:

Crasher89
20-07-2012, 16:02
Beh visto il finale è sicuro che avrà un seguito...o almeno spero...:sperem:

beh dai kat non può morire così!!! :fiufiu: :fiufiu:

cerbert
20-07-2012, 16:34
beh dai kat non può morire così!!! :fiufiu: :fiufiu:

se mi stai spoilerando... penso farò un abuso di potere!! :mbe: :mad: :ciapet:

Starway13
20-07-2012, 16:42
No ha ragione... viene mangiata viva dal gatto...:D

Crasher89
20-07-2012, 16:42
se mi stai spoilerando... penso farò un abuso di potere!! :mbe: :mad: :ciapet:

e chi lo sa!! :ciapet:

cerbert
20-07-2012, 17:20
No ha ragione... viene mangiata viva dal gatto...:D

e chi lo sa!! :ciapet:

Maledetti... spero che nessuno di voi due voglia giocare a "Persona 4 the golden" senza aver già giocato a Persona 4 PS2... altrimenti potrei INVOLONTARIAMENTE lasciarmi sfuggire qualcosetta... :fiufiu: :Perfido:

l'assassino è la figlia dell'ispettore. E' la più insospettabile e non puoi proprio fidarti dei bambini d'oggi!! :Prrr: :Prrr:

Sillone
20-07-2012, 18:05
Salve ragazzi, ho preso oggi la ps vita, mi sono connesso tramite la rete wi fi sul browser internet ci entro tranquillamente, però quando cerco di entrare su playstation network mi dice "impossibile connettersi a internet (NW 9735-4)....e nemmeno su playstation store...:rolleyes:

Crasher89
20-07-2012, 18:34
Maledetti... spero che nessuno di voi due voglia giocare a "Persona 4 the golden" senza aver già giocato a Persona 4 PS2... altrimenti potrei INVOLONTARIAMENTE lasciarmi sfuggire qualcosetta... :fiufiu: :Perfido:

l'assassino è la figlia dell'ispettore. E' la più insospettabile e non puoi proprio fidarti dei bambini d'oggi!! :Prrr: :Prrr:

tu hai detto che se il mio spoiler fosse stato vero,avresti abusato del tuo potere... io ti dico che se il tuo spoiler è vero,io abuserò di te. xD

Salve ragazzi, ho preso oggi la ps vita, mi sono connesso tramite la rete wi fi sul browser internet ci entro tranquillamente, però quando cerco di entrare su playstation network mi dice "impossibile connettersi a internet (NW 9735-4)....e nemmeno su playstation store...:rolleyes:

chiudi lo store,o il network,vai sulle connesisoni.clicca sulla tua e fai connetti. riprova a connetterti al network o allo store :)

psp-lion
20-07-2012, 19:34
quoto tutto... la trama è un po,come dire...frivola! certe cose vengono tralasciate,altre cose sono forzate... è un come quando giochi a D&D e fai metaplay...

comuqnue avrà di sicuro un seguito...

bravo! non te ne pentirai! poi se ha un po di soldi sulla poste pay,prendi motorstorm rc,superstardust delta e escape plan :)

aggiungo rayman che è davvero fatto bene

Sillone
20-07-2012, 20:44
tu hai detto che se il mio spoiler fosse stato vero,avresti abusato del tuo potere... io ti dico che se il tuo spoiler è vero,io abuserò di te. xD

chiudi lo store,o il network,vai sulle connesisoni.clicca sulla tua e fai connetti. riprova a connetterti al network o allo store :)
Grazie, problema risolto ;)

quale memory card mi consigliate di prendere 4, 8, 16 gb?

Crilin87
20-07-2012, 21:33
Grazie, problema risolto ;)

quale memory card mi consigliate di prendere 4, 8, 16 gb?

dipende dall'uso che ne vuoi fare ... il consiglio sarebbe 16gb ma se pensi che non prenderai giochi dallo store e non scaricherai molte demo e altro va bene anke 8..

H@lf @ngel
21-07-2012, 10:00
ragazzi io ne ho una wi fi che sto vendendo sui 200€ compesa di accessori, custodie e un gioco ninja gaiden ovviamente in garanzia con scontrino pagata qualche mese fa 350€ e mai usata solo accesa una volta se magari vi interessa ho il link nel mercatino se volete vedere le foto aggiungetemi su msn e vi mostro tutto il kit in cam è nuova nuova dispone anche di una cover tpu che la ricopre comletamente...

Crasher89
21-07-2012, 14:03
ragazzi io ne ho una wi fi che sto vendendo sui 200€ compesa di accessori, custodie e un gioco ninja gaiden ovviamente in garanzia con scontrino pagata qualche mese fa 350€ e mai usata solo accesa una volta se magari vi interessa ho il link nel mercatino se volete vedere le foto aggiungetemi su msn e vi mostro tutto il kit in cam è nuova nuova dispone anche di una cover tpu che la ricopre comletamente...

a leggere il tuo commento tutto di fila mi stava per venire un'embolia. mettila una virgola ogni tanto xD

H@lf @ngel
21-07-2012, 15:01
ho scritto veloce poi chi se frega delle virgole :D ahahah

Mar1o
21-07-2012, 15:08
sapete suggerirmi siti dove comprare giochi a poco? 50euro sono veramente tanti!

TreeWalker
21-07-2012, 15:42
Amazon in primis, poi i vari siti più che altro inglesi (zavvi, shopto, amazon.uk ecc.)..

Crilin87
21-07-2012, 18:21
sapete suggerirmi siti dove comprare giochi a poco? 50euro sono veramente tanti!

Prova anke ebay e i vari forum...

Vegita.ssj
21-07-2012, 21:25

Amazzone.it - affidabile al 100% - no costi di spedizione e prezzi competitivi!

UomoAzione
22-07-2012, 10:19
ragazzi ma i giochi ps vita sono MULTI5?
sull'amazzone c'è metal gear HD collection a 28 euro versione francese... mi stuzzica dato che ad agosto vado in vacanza :D

EDIT: o prendo resistance burning skies la cui grafica mi alletterebbe molto? :D:D:D

Pollo82
22-07-2012, 12:11
Ragazzi stavo scaricando un paio di demo, e mi sono imbattuto in Rayman Origins... Ma quanto è bello????? Da avere assolutamente assieme a GR e Uncharted per ora... Appena provo altro vi dirò :)

Starway13
22-07-2012, 12:34
I tre giochi che ho preso ad occhi chiusi!!!

Domanda ma a parte persona 4, visto che mi sono un po' perso... qualcuno mi sa dire cosa esce di interessante?
Anche qualche link in caso, non di youtube perchè sono, per il momento, con una connessione a chiavetta.

Grazie a tutti anticipatamente

SimoCnt
22-07-2012, 13:46
ragazzi ci sono negozi che accettano di permutare un psp per la nuova psvita?

[?]
23-07-2012, 06:37
ragazzi ci sono negozi che accettano di permutare un psp per la nuova psvita?

Te la valutano venti euro se ti va bene...

¤ Powered By Galaxy S2 ¤

SimoCnt
23-07-2012, 09:04
e allora non mi conviene..ad un privato con game originali la potrei vendere intorno ai 60 euro!

Crasher89
23-07-2012, 09:21
I tre giochi che ho preso ad occhi chiusi!!!

Domanda ma a parte persona 4, visto che mi sono un po' perso... qualcuno mi sa dire cosa esce di interessante?
Anche qualche link in caso, non di youtube perchè sono, per il momento, con una connessione a chiavetta.

Grazie a tutti anticipatamente

a breve usciranno LBP,AC,nfs mw

psp-lion
23-07-2012, 09:47
e allora non mi conviene..ad un privato con game originali la potrei vendere intorno ai 60 euro!

non credo che qui in italia esistano negozi che permutano la vecchia psp, poi la vecchia psp e svalutatissima, addirittura trovo persone che la vendono a 30-40€ quindi i negozi la valuterebbero molto meno, e per finire sempre meglio vendere a privato in qualsiasi settore perchè si guadagna di più che della permuta

SimoCnt
23-07-2012, 09:51
non credo che qui in italia esistano negozi che permutano la vecchia psp, poi la vecchia psp e svalutatissima, addirittura trovo persone che la vendono a 30-40€ quindi i negozi la valuterebbero molto meno, e per finire sempre meglio vendere a privato in qualsiasi settore perchè si guadagna di più che della permuta

come dico "vecchia psp" ma la mia è una street acquistata da non molto..
comunque se decidessi, la venderei a privato!

psp-lion
23-07-2012, 09:57
come dico "vecchia psp" ma la mia è una street acquistata da non molto..
comunque se decidessi, la venderei a privato!

vendila a privato è molto meglio

Sillone
23-07-2012, 10:22
Ho preso il mio primo gioco, uncharted abisso d'oro, splendido gioco....adesso vorrei prendere un gioco online d'azione o sportivo...voi quale mi consigliate?

Starway13
23-07-2012, 10:23
a breve usciranno LBP,AC,nfs mw

E' vero AC...pensare che l'avevo messo anche nella mia personale wish list :doh: ( sperando sia bello ovviamente :sperem:

Grazie della risposta!:)

edit.

Per la psp invece a me l'hanno valutata 30 euro da GS era il primissimo modello e aveva il tasto X non funzionante quindi forse, ribadisco forse, con il suo modello ci arriva a 50€...

[?]
23-07-2012, 10:30
E' vero AC...pensare che l'avevo messo anche nella mia personale wish list :doh: ( sperando sia bello ovviamente :sperem:

Grazie della risposta!:)

edit.

Per la psp invece a me l'hanno valutata 30 euro da GS era il primissimo modello e aveva il tasto X non funzionante quindi forse, ribadisco forse, con il suo modello ci arriva a 50€...

La street online nuova te la tirano dietro a 79€ anche... cosa vuoi che ti diano dei morti di fame come al GS

Sillone
23-07-2012, 10:43
Ho visto qualche video di resistance burning skies, mi sembra un'ottimo titolo per giocarci online.....voi che dite?

MatteoSpy
23-07-2012, 10:55
ragazzi wipeout 2048 su amazzonia inglese, è anche in lingua italiana?
costa 31 euro!

grazie ;)

psp-lion
23-07-2012, 12:26
Ho visto qualche video di resistance burning skies, mi sembra un'ottimo titolo per giocarci online.....voi che dite?

anche secondo me è bello giocare online a questo gioco

LuPellox85
23-07-2012, 17:17
domanda: 8gb potrebbero iniziare a stare stretti, se io prendessi una 2^ mem da 8gb per risparmiare, a seconda della mem che inserisco vedrei i giochi installati?

oppure potrei farne una solo per savegame e espansioni e una solo per i giochi psn

in caso di risposta negativa, visto che ho già una 8gb passare a 16gb lo vedo poco, le 32 a un prezzo decente si trovano?

Pollo82
23-07-2012, 20:46
Ieri ho acquistato motorstorm rc, e molto divertente e mi ricorda dei giochi della mia infanzia... Poi visto il prezzo dallo store... :D

Crasher89
24-07-2012, 08:57
domanda: 8gb potrebbero iniziare a stare stretti, se io prendessi una 2^ mem da 8gb per risparmiare, a seconda della mem che inserisco vedrei i giochi installati?

oppure potrei farne una solo per savegame e espansioni e una solo per i giochi psn

in caso di risposta negativa, visto che ho già una 8gb passare a 16gb lo vedo poco, le 32 a un prezzo decente si trovano?

mmmm credo che li vedrai tutti,al massimo non ti partono...
il prezzo,il più conveniente è amazon, tranne quando le catene commerciali fanno offerte.

Ieri ho acquistato motorstorm rc, e molto divertente e mi ricorda dei giochi della mia infanzia... Poi visto il prezzo dallo store... :D

sisi è spettacolare e divertente :) aggiungimi: crashha

LuPellox85
24-07-2012, 10:00
io sto in fissa con escape plan e ieri sera ho preso gravity rush, ammazzarsi è facile :D ci ho giocato una mezz'ora, ancora devo prendere mano coi controlli

UomoAzione
24-07-2012, 10:39
ragazzi aiutatemia decidere che manca poco alla partenza per le vacanze... metal gear HD collection of Resistance???

li sto cercando entrambi usati!

Crasher89
24-07-2012, 10:56
ragazzi aiutatemia decidere che manca poco alla partenza per le vacanze... metal gear HD collection of Resistance???

li sto cercando entrambi usati!

io ti direi mgs...
si te lo dico!! prendi mgs :P

UomoAzione
24-07-2012, 11:11
io ti direi mgs...

allora vedo se riesco a trovarlo usato... se no vado di amazon :D

UomoAzione
24-07-2012, 11:20
io ti direi mgs...

Su amazzone c'è la versione francese a 28 euro... sai se il gioco è MULTI5 e contiene l'italiano?

Sillone
24-07-2012, 11:28
A nessuno piace resistance?:rolleyes:

LuPellox85
24-07-2012, 11:44

ho giocato un po' con la demo, non sono un appassionato di fps ma è carino, però diciamo che prima di comprarlo comprerei batman e rayman e come ultima scelta resistance :P senza contare che a ottobre esce assassin's io sono a posto

psp-lion
24-07-2012, 12:56

a me piace un casino...

SimoCnt
24-07-2012, 13:23
a me piace un casino...

a me piacerebbe finire gli episodi ma sono di parte microzozz..
l'unico che potrei fare è il primissimo "resistance: retribution" per Psp, ma non ci ho mai pensato di prenderlo :rolleyes:

UomoAzione
24-07-2012, 13:39
ho giocato un po' con la demo, non sono un appassionato di fps ma è carino, però diciamo che prima di comprarlo comprerei batman e rayman e come ultima scelta resistance :P senza contare che a ottobre esce assassin's io sono a posto

Ma come fai ad avere la demo? a me non compare nell'elenco :O

psp-lion
24-07-2012, 14:13
a me piacerebbe finire gli episodi ma sono di parte microzozz..
l'unico che potrei fare è il primissimo "resistance: retribution" per Psp, ma non ci ho mai pensato di prenderlo :rolleyes:

dici sulla psp vecchia??

Mar1o
24-07-2012, 14:32

a me no infatti lo scambio :P

UomoAzione
24-07-2012, 14:45
a me no infatti lo scambio :P

se non trovi lo scambio te lo compro! :P

LuPellox85
24-07-2012, 14:59
Ma come fai ad avere la demo? a me non compare nell'elenco :O

non so se l'hanno levata, io ce l'ho :P

Crasher89
24-07-2012, 15:03
Su amazzone c'è la versione francese a 28 euro... sai se il gioco è MULTI5 e contiene l'italiano?

io l'ho preso da amazon,non c'era scritto italiano,ma il gioco è ita. cioè,p inglese con sub ita :)

tutto ita non c'è

UomoAzione
24-07-2012, 15:04
io l'ho preso da amazon,non c'era scritto italiano,ma il gioco è ita. cioè,p inglese con sub ita :)

tutto ita non c'è

buono buono tanto li gioco in inglese se possibile!

grazie!

MatteoSpy
24-07-2012, 16:53
perché amazzone ha aumentato il prezzo a 39,90 euro invece di 34,90 euro di wipeout 2048 ora che volevo comprarlo???
perché..perchè? :muro: :muro:

:p

akfhalfhadsòkadjasdasd
25-07-2012, 07:06
perché amazzone ha aumentato il prezzo a 39,90 euro invece di 34,90 euro di wipeout 2048 ora che volevo comprarlo???
perché..perchè? :muro: :muro:

:p:asd:

Oltre all'amazzone (che alla fine non è che una specie di broker per una miriade di negozi) ci sarebbe anche thehut, per avere giochi a un buon prezzo

Sunburp
25-07-2012, 08:23
:asd:

Oltre all'amazzone (che alla fine non è che una specie di broker per una miriade di negozi)

:mbe: :mbe: :mbe:

:doh:

[?]
25-07-2012, 08:36
Secondo voi ne vale la pena prenderla ora?
Considerate che i giochi che mi interessano sono Fifa, Virtua Tennis e Uncharted (a proposito, questo è un capitolo a parte e si puo' giocare senza aver giocato al 3?).

cerbert
25-07-2012, 08:47
;37853378']Secondo voi ne vale la pena prenderla ora?
Considerate che i giochi che mi interessano sono Fifa, Virtua Tennis e Uncharted (a proposito, questo è un capitolo a parte e si puo' giocare senza aver giocato al 3?).

Boh, io ho fatto la follia solo perchè i trailer di GR mi avevano mandato in superscimmia (e non me ne sono pentito), però ammetto che non è stata una valutazione razionale... :D

Personalmente ritengo che il prezzo sia già al livello "di mercato" e che, salvo grosse crisi, rimarrà più o meno stabile almeno fino al 2013.

Jeegsephirot
25-07-2012, 09:11
;37853378']Secondo voi ne vale la pena prenderla ora?

Si Uncharted su PS Vita è totalmente slegato dalla trilogia su PS3 quindi puoi giocarlo senza problemi

[?]
25-07-2012, 09:15
Su Amazon sarebbero:

199€ la console
28€ la memoria 8gb
Fifa 25€
Uncharted 39€

Son ben 291 allicca :asd:
Va bene che ho appena venduto un Xbox e un Telefono per ben 180€... pero'.. :asd:

Crasher89
25-07-2012, 09:51
;37853576']Su Amazon sarebbero:

199€ la console
28€ la memoria 8gb
Fifa 25€
Uncharted 39€

Va bene che ho appena venduto un Xbox e un Telefono per ben 180€... pero'.. :asd:

e che sarà mai! xD io 180€ li feci vendendo la 3ds, e ne spesi 420 :sofico:

GUARDIAN 77
25-07-2012, 10:45
ho finito Resistance, finalmente:D
molto bello, dalle recensioni (come avevo già detto) pensavo peggio, invece merita di essere giocato.

psp-lion
25-07-2012, 11:01
ho finito Resistance, finalmente:D
molto bello, dalle recensioni (come avevo già detto) pensavo peggio, invece merita di essere giocato.

è troppo disprezzato come gioco, ma non è vero per niente perchè è bellissimo

akfhalfhadsòkadjasdasd
25-07-2012, 11:12
:mbe: :mbe: :mbe:

:doh:

Lol, problem?

Sul marketplace di amazon ci sono un sacco di imprese, negozi e privati che offrono il loro catalogo di prodotti (nuovi e usati). Comunicazione e i pagamenti vengono effettuati tramite amazon.

e poi nei primi tempi, in cui vendeva principalmente libri si diceva: "Amazon is not a bookstore at all, it's a book broker".
Quando c'era la polemica su chi fosse lo bookstore piu' grosso.

http://en.wikipedia.org/wiki/Broker

basta ot

psp-lion
25-07-2012, 11:32
Lol, problem?

Sul marketplace di amazon ci sono un sacco di imprese, negozi e privati che offrono il loro catalogo di prodotti (nuovi e usati). Comunicazione e i pagamenti vengono effettuati tramite amazon.

e poi nei primi tempi, in cui vendeva principalmente libri si diceva: "Amazon is not a bookstore at all, it's a book broker".

basta ot

oggi posso dire per certo che lo store + grosso, con prezzi buoni, ma soprattutto fornitissimo è amazon

Sunburp
25-07-2012, 11:58
Lol, problem?

basta ot

Da come scrivi sembra che Amazon sia SOLO marketplace, invece è PURE marketplace. :P

TreeWalker
25-07-2012, 12:49
;37853576']Su Amazon sarebbero:

199€ la console
28€ la memoria 8gb
Fifa 25€
Uncharted 39€

Prenditi lo starter kit o meglio il travel kit, anche

Non vorrai tenere la console alla mercè di cadute/urti/graffi vari spero :D

SimoCnt
25-07-2012, 13:01
però per questa console i prezzi dei games potevano metterli leggermente inferiori.. già si "fatica" a prendere un game per xbox..... :(

psp-lion
25-07-2012, 13:03
però per questa console i prezzi dei games potevano metterli leggermente inferiori.. già si "fatica" a prendere un game per xbox..... :(

infatti... il problema e che sono micro schede e quindi ci vogliono far credere che costano molto

[?]
25-07-2012, 13:11
Prenditi lo starter kit o meglio il travel kit, anche

Non vorrai tenere la console alla mercè di cadute/urti/graffi vari spero :D

Non ho mai usato le console portatili in giro.. anche perchè non prendo mezzi ecc.

SimoCnt
25-07-2012, 13:22
infatti... il problema e che sono micro schede e quindi ci vogliono far credere che costano molto

in realtà loro hanno pure meno costi.. c'è parecchio lucro in questo mercato dei videogame, è anche vero che dietro un singolo titolo ci sono tantissime teste da sfamare.....

psp-lion
25-07-2012, 15:58
in realtà loro hanno pure meno costi.. c'è parecchio lucro in questo mercato dei videogame, è anche vero che dietro un singolo titolo ci sono tantissime teste da sfamare.....

looooooooooool

MatteoSpy
25-07-2012, 20:49
cmq che voi sappiate..su amazzonia inglese, wipeout 2048 è anche ita?
:D

TreeWalker
25-07-2012, 21:03
;37855070']Non ho mai usato le console portatili in giro.. anche perchè non prendo mezzi ecc.

Non ho parlato mica di fuori porta o roba del genere, infatti :asd:

Dico solo che una custodia è meglio averla, quella del travel kit è perfetta, e con gli altri accessori compresi conviene acquistarlo. :p

Il punto (per me) non è tanto portarsela in giro, ma è tenerla al riparo il meglio possibile, visto quanto l'ho pagata.

Sunburp
25-07-2012, 22:14
Comunque se vi accontentate della memoria da 4gb da auchan c'è il bundle con fifa o resistance a 235 mi pare.

psp-lion
26-07-2012, 00:04
Comunque se vi accontentate della memoria da 4gb da auchan c'è il bundle con fifa o resistance a 235 mi pare.

troppo poco 4gb

[?]
26-07-2012, 07:06
Il bundle con fifa non ha fifa fisicamente ma scaricabile quindi la memoria la riempi quasi subito

¤ Powered By Galaxy S2 ¤

psp-lion
26-07-2012, 10:52
;37858815']Il bundle con fifa non ha fifa fisicamente ma scaricabile quindi la memoria la riempi quasi subito

¤ Powered By Galaxy S2 ¤

per questo è troppo piccola 4 gb

Mar1o
27-07-2012, 21:07
mamma che scimmia a fifa che mi è venuta sto giocando in continuazione online...

cmq una piccola domanda...

essendo la mia vita only wifi posso giocare in giro usando l'hotspot del mio iphone? quanto consuma in termini di dati?

petru916
27-07-2012, 21:33
Io ci ho provato e ho fatto anche una partita online (il telefono aveva il massimo di ricezione banda) ma la fluidità era TOTALMENTE insufficiente..meglio evitare se si può :) non ho idea di che quantità di dati necessiti, non ho controllato :)

SimoCnt
27-07-2012, 22:17
Io ci ho provato e ho fatto anche una partita online (il telefono aveva il massimo di ricezione banda) ma la fluidità era TOTALMENTE insufficiente..meglio evitare se si può :) non ho idea di che quantità di dati necessiti, non ho controllato :)

non la possiedo ma immaginavo che in hotspot non andasse bene...

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

LuPellox85
30-07-2012, 07:29
Se cercate un gioco leggero e leggermente cazzone e vi piacciono i supereroi consiglio Batman :D

Sillone
30-07-2012, 10:07
Ragazzi sapete se uscirà MW3?

petru916
30-07-2012, 13:22
No ma uscirà black ops declassified mi sembra di ricordare.

GUARDIAN 77
30-07-2012, 14:03
No ma uscirà black ops declassified mi sembra di ricordare.

si
lo prenderò sicuramente, con Resistance mi sono divertito tantissimo.

oggi mi è arrivato Metal gear HD, ho già finito Uncharted, Ninja Gaiden, Resistance, God od War Sparta e Ultimate Marvel....
spero che Metal Gear mi duri di più, altrimenti a Settembre non ho più niente da giocare:D

Crasher89
30-07-2012, 15:18
si
lo prenderò sicuramente, con Resistance mi sono divertito tantissimo.

oggi mi è arrivato Metal gear HD, ho già finito Uncharted, Ninja Gaiden, Resistance, God od War Sparta e Ultimate Marvel....
spero che Metal Gear mi duri di più, altrimenti a Settembre non ho più niente da giocare:D

?_? scusa ma quello che hai detto è come dire: compro un po' di prosciutto,visto che ho già mangiato la nutella e mi è piaciuta tantissimo! xD

puoi mettere a paragone due giochi della stessa serie,ma non due giochi differenti :)

HexDEF6
30-07-2012, 16:00
sto giocando a ninja gaiden... e' il mio primo ninja gaiden che gioco... sono arrivato al primo cattivone, ma per me e' decisamente difficile (e si che ho finito bayonetta e anche devil may cry 4 senza tanti problemi... )!
magari devo solo fare un po di pratica (avro' fatto un'ora di gioco forse!) o sara' un macello finirlo?

Crasher89
30-07-2012, 16:02
sto giocando a ninja gaiden... e' il mio primo ninja gaiden che gioco... sono arrivato al primo cattivone, ma per me e' decisamente difficile (e si che ho finito bayonetta e anche devil may cry 4 senza tanti problemi... )!
magari devo solo fare un po di pratica (avro' fatto un'ora di gioco forse!) o sara' un macello finirlo?

non attaccare solo,cocentrati nelle parate/contrattacchi e schivate :)

Sillone
31-07-2012, 11:32
A parte resistance, quale altro gioco online divertente mi consigliate?

psp-lion
31-07-2012, 14:20
A parte resistance, quale altro gioco online divertente mi consigliate?

un bel gioco online è Ultimate Marvel vs Capcom 3

Giulio TiTaNo
31-07-2012, 23:20
ciao ragazzi si possono mettere film sulla psvita? in tal caso fosse possibile con quale formato li devo mettere? Il cavo per collegarla al computer esce dalla confezione?
Grazie

cerbert
01-08-2012, 08:24
ciao ragazzi si possono mettere film sulla psvita? in tal caso fosse possibile con quale formato li devo mettere? Il cavo per collegarla al computer esce dalla confezione?
Grazie

La risposta è: sì, si possono mettere e si vedono anche piuttosto bene (beh, io li guardavo sulla PSP, quindi è tutto dire).
Il formato dovrebbe essere: 940x720 H.264/MPEG-4 AVC Profilo di base/elevato/principale Livello 3.1, massimo 720p, AAC .
Per la conversione io mi sono trovato molto bene con handbrake (http://handbrake.fr/) creando un profilo custom che avesse le impostazioni dette sopra.

Il cavo fa parte della dotazione di base, sul PC devi installare il gestore di contenuto Sony
http://it.playstation.com/psvita/peripherals/detail/item461527/Assistente-gestione-contenuto-per-PlayStation%C2%AE/

che, mi sia consentito dire, mi pare una penosa foglia di fico su un pietoso tentativo di mantenere il controllo su cosa metti sulla PSVita.
Vabbeh, nessuno è perfetto...

Starway13
05-08-2012, 19:36
Buona sera a tutti!

Ho appena visto che sull'amazzone danno in uscita per il 6 Settembre Zone Of The Enders+Anubis-Hd Collection...!

Qualcuno mi conferma l'uscita e la data di questo titolo?!?

Grazie a tutti anticipatamente!!!

IngMetallo
05-08-2012, 21:20
che, mi sia consentito dire, mi pare una penosa foglia di fico su un pietoso tentativo di mantenere il controllo su cosa metti sulla PSVita.
Vabbeh, nessuno è perfetto...

Certo che ti è consentito ! E mi sembra anche il minimo.
Per questo software e per le memory card di formato proprietario (e sopratutto per la mancanza di un parco giochi ancora soddisfacente) ho rinunciato a prendere la psvita per quest'estate.

Buona sera a tutti!

Ho appena visto che sull'amazzone danno in uscita per il 6 Settembre Zone Of The Enders+Anubis-Hd Collection...!

Qualcuno mi conferma l'uscita e la data di questo titolo?!?

Grazie a tutti anticipatamente!!!

Io non sapevo nemmeno che uscisse su psvita :O se fosse vero però la prenderò assolutamente !

Ho controllato sul sito ufficiale (http://www.konami.com/officialsites/kjpe3/home.php) ma riporta solo la versione Ps3 e Xbox360 in uscita nel 2012. Comunque quella di Amazon mi sembra abbastanza verosimile come data di uscita :)

fra_hu
07-08-2012, 19:44
Si sa qualcosa su un possibile remake della serie crash bandicoot?

IngMetallo
11-08-2012, 00:20
Si sa qualcosa su un possibile remake della serie crash bandicoot?

Mai sentito nulla a riguardo.

Qualche bel gioco di ruolo orientale per psv è già uscito ? Nemmeno un Final Fantasy annunciato per psv ancora ?
A pagina 4 si parlava di un FF Type 0 HD che sto aspettando da troppo assieme a FF XIII versus :asd:

TreeWalker
11-08-2012, 01:11
Qualcosa in uscita c'è, ma non mi ricordo i titoli e le date, a parte Persona 4 the Golden a settembre.
Un altro è New Little King's Story ma forse è solo jap per il momento, in ogni caso non ricordo quando.. :D

Crasher89
11-08-2012, 01:21
Milestone ha annunciato l'arrivo di MUD - FIM Motocross World Championship su PlayStation Vita per il prossimo 14 settembre 2012.

per me questo è un titolone già.

comunque a breve usciraanno: WRC3,LBP,AC3,Soul sacrifice,play station all star batlle royale,Stranger's Wrath e Munch's Oddysee,NFS : MW.

di titoli ce ne sono imho

GUARDIAN 77
11-08-2012, 06:58
che gioco Metal Gear Solid 3!:eek:
non ci avevo mai giocato, questa collection casca a pennello, avevo giocato solo il primo su Ps1 e il quarto su Ps3.

IngMetallo
11-08-2012, 08:55
Qualcosa in uscita c'è, ma non mi ricordo i titoli e le date, a parte Persona 4 the Golden a settembre.
Un altro è New Little King's Story ma forse è solo jap per il momento, in ogni caso non ricordo quando.. :D

Non ho mai giocato alla serie Persona, il quarto capitolo è collegato agli altri ? Oppure potrei giocarlo senza conoscere nulla ?

New Little King's Story non lo conoscevo. Ho visto un video su youtube ma non mi ispira molto.

Milestone ha annunciato l'arrivo di MUD - FIM Motocross World Championship su PlayStation Vita per il prossimo 14 settembre 2012.

per me questo è un titolone già.

comunque a breve usciraanno: WRC3,LBP,AC3,Soul sacrifice,play station all star batlle royale,Stranger's Wrath e Munch's Oddysee,NFS : MW.

di titoli ce ne sono imho

Motocross WC sembra interessante :)
Sì è vero di titoli interessanti ce ne sono. Purtroppo mancano ancora rpg di alto livello e io sono rpg-dipendente :D

che gioco Metal Gear Solid 3!:eek:
non ci avevo mai giocato, questa collection casca a pennello, avevo giocato solo il primo su Ps1 e il quarto su Ps3.

Eretico :O come hai fatto a saltare secondo e terzo ?!?! Devi essere pazzo per non comprare ad occhi chiusi MGS2 dopo il capolavoro di MGS :D

TreeWalker
11-08-2012, 10:23
Dovrebbero essere tutti scollegati. Sto finendo il terzo capitolo ora ed è storia a sè, e anche il quarto dovrebbe esserlo.

GUARDIAN 77
11-08-2012, 10:49
Eretico :O come hai fatto a saltare secondo e terzo ?!?! Devi essere pazzo per non comprare ad occhi chiusi MGS2 dopo il capolavoro di MGS :D
ho sia il secondo che il terzo su Ps2 fermi sulla mensola, però non ho mai avuto tempo.
con la Ps Vita ho molto più tempo da dedicare ai giochi, quindi adesso mi gioco in ordine Metal Gear 3, Peace Walker e il 2, il portatile ops l'ho giocato su psp al lancio, ma potevo anche evitarlo perchè è il capitolo meno riuscito della serie.

non capisco perchè Konami non fa uscira anche su Vita la collection di Silent Hill!:mbe:

Fatal Frame
11-08-2012, 12:14
Ciao a tutti.

Quali sono i giochi da comprare per questa console ??

Quali problemi hardware conosciuti si possono avere ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

IngMetallo
11-08-2012, 13:34
ho sia il secondo che il terzo su Ps2 fermi sulla mensola, però non ho mai avuto tempo.
con la Ps Vita ho molto più tempo da dedicare ai giochi, quindi adesso mi gioco in ordine Metal Gear 3, Peace Walker e il 2, il portatile ops l'ho giocato su psp al lancio, ma potevo anche evitarlo perchè è il capitolo meno riuscito della serie.

non capisco perchè Konami non fa uscira anche su Vita la collection di Silent Hill!:mbe:

Beh allora per fortuna che c'è psv, non potevi assolutamente perderti questi capolavori !
Per Portable OPS sono d'accordo con te: nonstante abbia ricevuto ottimi voti dalle recensioni a me non è piaciuto affatto. Non l'ho nemmeno finito.

La collection di Silent Hill sarebbe molto gradita. Per il momento dovrebbe essere in uscita quella di Zone Of The Enders che non è poco :)

Fatal Frame
12-08-2012, 21:28
Inkia 50 euro la schedina da 16gb ...

La 8gb e la 16gb per i miei 3DS li ho pagati rispettivamente 8 euro ( classe 4 ) e 20 euro ( classe 10 )

Sono pazzi a far pagare 50 euro la 16gb, una semplicissima schedina di memoria, ecco perché non decolla ... Fare usare le normali SD era meglio

IngMetallo
13-08-2012, 00:30
Inkia 50 euro la schedina da 16gb ...

La 8gb e la 16gb per i miei 3DS li ho pagati rispettivamente 8 euro ( classe 4 ) e 20 euro ( classe 10 )

Sono pazzi a far pagare 50 euro la 16gb, una semplicissima schedina di memoria, ecco perché non decolla ... Fare usare le normali SD era meglio

Evidentemente avevano paura che si potesse fare un hack della console come era successo su psp. C'è da dire che scegliendo di usare sd normali avrebbero fatto tutti più contenti. Anche perché queste memory card proprietarie non vantano nemmeno velocità di lettura particolari rispetto alle sd.

Fatal Frame
13-08-2012, 11:30
Potevano costare di meno ste memory ...

Se voglio fare retrogaming PSP la più adatta è la 32gb ma uno non può pagarla ben 91 euro '.'

TreeWalker
13-08-2012, 18:23
Quanti giochi volete giocare in una volta? :eek:

Fatal Frame
13-08-2012, 20:47
Quanti giochi volete giocare in una volta? :eek:
Mille :)

TreeWalker
14-08-2012, 09:38
Se vuoi usare una 32 giga per i giochi psp, ce ne stanno tranquillamente dai 15 ai 20 li dentro.. :D

Anche di più in realtà, ma considerato che i giochi più grossi stanno sull'1.7 Giga..

Fatal Frame
14-08-2012, 09:56
O conviene puntare su PSP e giochi retail

Alla fine la spesa è simile :)

Fatal Frame
15-08-2012, 10:57
Ma quello che ho preso su PS3 è utilizzabile su Vita ??