PDA

View Full Version : [Thread Tecnico] Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

asabbia
04-04-2011, 19:56
nn ti conviene aspettare che la mettono su steam???:stordita:

si

ma la voglio mettere lo stesso

LOL lanciata la patch ha iniziato a cercare il gioco per tutto l'hdd in c:\.. peccato che ce l'ho in d:\

k0rn2012
04-04-2011, 19:58
si

LOL lanciata la patch ha iniziato a cercare il gioco per tutto l'hdd in c:\.. peccato che ce l'ho in d:\

prova a copiare la patch nella cartella del gioco...e lanciala da li :) a volte funziona

bodomTerror
04-04-2011, 19:58
CARMAGEDDON :cry: ...quanti ricordi quel gioco. Ogni tanto prendo sotto qualche vecchietta perche' mi manca troppo il suo gameplay. :asd:
Cmq era solo per precisare. Io Crysis l'ho giocato e finito credo con lo stesso intento col quale l'hai giocato tu. Certo che e' una punizione..lo fu quando usci che girava a 20 fps in dettagli High. :D

http://www.youtube.com/watch?v=yqrftlCAic0

fantastico :D ci hanno fatto anche un film anno 2000 la corsa della morte :oink:

asabbia
04-04-2011, 19:59
prova a copiare la patch nella cartella del gioco...e lanciala da li :) a volte funziona

nada non me lo prende

supeuser
04-04-2011, 19:59
si

fatti passare un .exe della versione che si aggiorna... anzi se lo mettete pubblico possiamo aggiornare tutti (ma forse meglio aspettare) e' solo il .exe che identifica le due versione, ma in realta' sono identiche...

k0rn2012
04-04-2011, 20:00
nada non me lo prende

allora aspetta steam..di solito non ci mettono molto a patchare i giochi :)

asabbia
04-04-2011, 20:00
fatti passare un .exe della versione che si aggiorna... anzi se lo mettete pubblico possiamo aggiornare tutti (ma forse meglio aspettare) e' solo il .exe che identifica le due versione, ma in realta' sono identiche...

guarda che anche Steam ha bisogno di .exe per far partire il gioco

si trova in steamapps/common/crysis2

ֶĴŏҜєЯֶ
04-04-2011, 20:01
quoto...per fortuna a me il file c'è ma capisco la frustrazione di chi non ce l'ha...ridicoli :O

perche tu forse hai la versione scaricata da emule:O:Prrr: sempre la stessa storia chi paga sn sempre quelli che pagano (da notare che gioco di parole... da un senso infinito alla frase, sono un poeta?:cool: )

asabbia
04-04-2011, 20:01
allora aspetta steam..di solito non ci mettono molto a patchare i giochi :)

in realtà sul forum si parla di rallentamenti... infatti dicono ci sia bisogno di aggioarnare il client di steam per aggiornare anceh crysis 2

lol fail

k0rn2012
04-04-2011, 20:02
perche tu forse hai la versione scaricata da emule:O sempre la stessa storia chi paga sn sempre quelli che pagano (da notare che gioco di parole che da un senso infinito alla frase, sono un poeta?:cool: )

che cavolo stai dicendo???:asd:
gioco scaricato da emule??ma se l'ho comprato per 27 € e l'ho detto 20 volte :D e ripeto a me nel video finale la voce si sente

ֶĴŏҜєЯֶ
04-04-2011, 20:06
che cavolo stai dicendo???:asd:
gioco scaricato da emule??ma se l'ho comprato per 27 € e l'ho detto 20 volte :D e ripeto a me nel video finale la voce si sente

mannaggia a te rosico duro:mad: mi ero convinto fosse cosi ora andro alla ricerca del file audio perduto

k0rn2012
04-04-2011, 20:09
mannaggia a te rosico duro:mad: mi ero convinto fosse cosi ora andro alla ricerca del file audio perduto

ma tu vedi il video finale solo con la musica???o non senti proprio nulla??:mbe:
Se riesci a dirmi precisamente che file è magari te lo passo io anche se hai pensato che avessi piratato il gioco...sei cattivo :cry:

asabbia
04-04-2011, 20:10
ragazzi ma che vi cambia sta voce mo...

gli alieni bisognava uccidere :eek:

cmq alla fine che diceva? io non ho capito se a me mancava oppure no xD

k0rn2012
04-04-2011, 20:14
ragazzi ma che vi cambia sta voce mo...

gli alieni bisognava uccidere :eek:

cmq alla fine che diceva? io non ho capito se a me mancava oppure no xD

guardalo su youtube e vedi se a te dice le stesse cose :p

ֶĴŏҜєЯֶ
04-04-2011, 20:15
ma tu vedi il video finale solo con la musica???o non senti proprio nulla??:mbe:

ehm dovrei riguardare:stordita: in questo momento non ci penso ma potrei dire che c'era la musica, forse per questo mi ero convinto fosse cosi, ma non ne son sicuro dovrei rifare l'ultimo pezzo e vedere il video

Se riesci a dirmi precisamente che file è magari te lo passo io anche se hai pensato che avessi piratato il gioco...sei cattivo :cry:

ma nooo cosa vai a pensare mai:friend: dai per farmi perdonare ti rivelo un segreto per non subire nemmeno un death nel multi:cool:

k0rn2012
04-04-2011, 20:24
ehm dovrei riguardare:stordita: in questo momento non ci penso ma potrei dire che c'era la musica, forse per questo mi ero convinto fosse cosi, ma non ne son sicuro dovrei rifare l'ultimo pezzo e vedere il video

ma nooo cosa vai a pemsare mai:friend: dai per farmi perdonare ti rivelo un segreto per non subire nemmeno un death nel multi:cool:

mi pare che dal menù puoi accedere a tutti i filmati del gioco...senza dover rigiocare l'ultima parte :p

ֶĴŏҜєЯֶ
04-04-2011, 20:30
mi pare che dal menù puoi accedere a tutti i filmati del gioco...senza dover rigiocare l'ultima parte :p

peccato era una scusa per rigiocarmelo gia è cosi difficile finire un gioco per me:cry: ci manca solo di vedere i filmati su youtube che nn giochi piu:cry:

k0rn2012
04-04-2011, 20:32
peccato era una scusa per rigiocarmelo gia è cosi difficile finire un gioco per me:cry: ci manca solo di vedere i filmati su youtube che nn giochi piu:cry:

no dicevo dal menù del gioco...:)

PeppeTH
04-04-2011, 20:35
Ragazzi ho un problemone :mad: Ho erroneamente cancellato la cartella dov'era installato Crysis 2. il problema è che ora non riesco nè ad installare da capo (se metto il disco e avvio mi esce il pulsante "play", se lo premo non succede niente ovviamente) nè a disinstallarlo completamente. Nel pannello di controllo risulta ancora installato, faccio disinstalla però poi mi dice "impossibile terminare la disinstallazione" o qualcosa di simile. Help me.

Nessuno? Ragazzi scrivete meno altrimenti sprofonda negli abissi il mio messaggio :sofico: :sofico:

ֶĴŏҜєЯֶ
04-04-2011, 20:39
no dicevo dal menù del gioco...:)

ok cmq lo controllo domani, ho installato il sandbox3 e avra sovrascritto qualche file e il gioco è partito (si sono un poeta:cool: )
Devo reinstallarlo:fagiano:

supeuser
04-04-2011, 21:04
http://inside-network.net/crysis-2-downloads-patches-mods/

Manp
04-04-2011, 21:07

c'è la musica e i suoni, manca l'audio del parlato in italiano. se cambi il gioco in inglese l'audio c'è.

cmq il mio è la versione dvd retail e non ho mai fatto nessun tweak ne autoexec strani e ho stò problema del piffero, oltre al bug dei nano catalizzatori che con la patch non è fixato manco per il c...

credo sia il file italian.pak
se puoi uplodarlo da qualche parte proviamo... occhio che però è grosso

edit: fai prima a darci il crc dei tuo file italian.pak così vediamo se è diverso

:)

Manp
04-04-2011, 21:52
ok ho estratto il file pak e posso confermare che i file tradotti in italiano per il filmeto finale ci sono. quindi è semplicemente un bug del gioco che ad alcuni non li fa sentire :doh:

:|

ֶĴŏҜєЯֶ
04-04-2011, 22:05
-.-

k0rn2012
04-04-2011, 22:10
ok ho estratto il file pak e posso confermare che i file tradotti in italiano per il filmeto finale ci sono. quindi è semplicemente un bug del gioco che ad alcuni non li fa sentire :doh:

:|

è il file che si trova in localized??pesa 326mb :eek:

Manp
04-04-2011, 22:42
è il file che si trova in localized??pesa 326mb :eek:

già... fai un crc del file così lo confrontiamo

k0rn2012
04-04-2011, 22:44
già... fai un crc del file così lo confrontiamo

ho quasi finito di uploadarlo :) sono 270 mb in rar

Ecco il file italian pak...per chi ha problemi con l'ultimo video del gioco può provare col mio file se funziona

http://www.megaupload.com/?d=U15SGSZD

Lothianis
04-04-2011, 23:49
Qualcuno che ha una 4870X2 e magari anche un Q9550 è riuscito a farlo girare in maniera decente?

mapoetti
04-04-2011, 23:58
ragazzi,per chi ha schede video nvidia,come si attiva l'anti alias?

per favore se cè un modo postatelo che è da giorni che attendo questa risposta :help: :help: :help:

up del giorno

asabbia
05-04-2011, 00:19
Qualcuno che ha una 4870X2 e magari anche un Q9550 è riuscito a farlo girare in maniera decente?

c'è bisogno di molto meno per farlo girare

Ghigi
05-04-2011, 00:21
Bah, con la patch 1.02 le prestazioni in SLI sono cambiate. Prima avevo entrambe le schede sempre al 98%, ora non più. Prestazioni del gioco sempre al massimo eh, ma il carico delle schede ora a volte scende al 60-70%.

Lothianis
05-04-2011, 00:22
c'è bisogno di molto meno per farlo girare

Appunto, io non ci riesco..gira ma non al livello dell'hw indicato..25-30 fps con cali anche sotto e punte di 60 nei luoghi chiusi e dove nn ci sono fonti di luce...bho

Appena provato a mettere la patch nuova 1.2: prestazioni identiche senonchè riducendo il gioco ad icona mi da sempre lo stesso effetto ovvero gira davvero bene per un pò e poi si impalla!! Ma che cavolo può essere??? :mad:

Ah per chi volesse, a me il gioco però non da flickering nonostante il crossfire: 11.3 con cap1 di aprile (patch 1.2 appunto).. w l'ottimizzazione :rolleyes:

b4stardo
05-04-2011, 02:29

io ho il q9650 e la 4870x2, mi va benissimo

jaiss69
05-04-2011, 08:33
Buongiorno.
Gentilmente mi consigliate come settare il tool con le opzioni grafiche avanzate per giocare a Crysis2 con tutto al massimo con la configurazione in firma? Grazie
Se mi postate uno screen sarebbe il massimo...
Dimenticavo: il tool mi da come inmpostazione massima "Elevato" mentre "nel gioco" posso settare come impostazioni "estremo".... come mai?

Kaiser73
05-04-2011, 08:58
ma infatti il paradosso per cui crytek si starà prendendo a pugni nelle balle è che crysis 2 è globalmente migliore di crysis 1 e gira a 60fps e la cosa sembra far schifo :D

magari ci si aspettava un grosso salto in avanti nella qualità, ecco ma sicuramente sarebbe girato a 20 fps. :D

tu fai camarillo di secondo nome? :D

crysis 2 migliore di crysis ? ma hai giocato a crysis ?

crysis 2 gira a 60fps perchè ha textures della xbox e la metà dei poligoni, niente fisica, niente AA, niente effetti sulle textures.

quello che hanno fatto si chiama "downgrade", non "ottimizzazione". Ottimizzazione significa avere i poligoni, le textures, la fisica di crysis che gira più veloce. non è questo il caso.

nitro89
05-04-2011, 09:06
Buongiorno.
Gentilmente mi consigliate come settare il tool con le opzioni grafiche avanzate per giocare a Crysis2 con tutto al massimo con la configurazione in firma? Grazie
Se mi postate uno screen sarebbe il massimo...
Dimenticavo: il tool mi da come inmpostazione massima "Elevato" mentre "nel gioco" posso settare come impostazioni "estremo".... come mai?

Usando il tool 1.7 in prima pagina

http://www.imageupload.org/thumb/thumb_13688.png (http://www.imageupload.org/?d=4D9ACE5B1)

sommo89
05-04-2011, 09:38

http://www.imageupload.org/thumb/thumb_13688.png (http://www.imageupload.org/?d=4D9ACE5B1)

nitro cosa fa il toggle crouch??

asabbia
05-04-2011, 09:38
menchia... questo aggiorna sto tool più velocmenete di google con chrome
:O

asabbia
05-04-2011, 09:39
nitro cosa fa il toggle crouch??

dai ragazzi queste domande banali che si risolvono cercando 1 secondo in google... :doh:

significa che tenere premuto se lo disattivi per abbassarti

jaiss69
05-04-2011, 09:53

Grazie...
Con lo screen che mi hai postato dovrei avere tutto al massimo con i valori che hai settato li o è un esempio?

nitro89
05-04-2011, 09:55
Grazie...
Con lo screen che mi hai postato dovrei avere tutto al massimo con i valori che hai settato li o è un esempio?

Si

sertopica
05-04-2011, 09:56
up del giorno

ciao mapo, l'avevo postato tempo fa ma non se n'è accorto nessuno... :D
cerca in questa discussione "Guida per attivare l'AA con nvidia inspector", dovrebbe venir fuori ;)
e magari mettetelo anche in prima.

occhio che STRApesa, dicono...

CAPT.HOOK
05-04-2011, 09:57
ciao mapo, l'avevo postato tempo fa ma non se n'è accorto nessuno... :D
cerca in questa discussione "Guida per attivare l'AA con nvidia inspector", dovrebbe venir fuori ;)
e magari mettetelo anche in prima.

Buonigiorno Mr topica :D

nitro89
05-04-2011, 09:58
cut.

è già in prima pagina

sertopica
05-04-2011, 10:04
Buonigiorno Mr topica :D
Buongiorno! :D
è già in prima pagina
Ok, allora grazie :)

sommo89
05-04-2011, 10:32
dai ragazzi queste domande banali che si risolvono cercando 1 secondo in google... :doh:

significa che tenere premuto se lo disattivi per abbassarti

in italiano grazie....io dovrei cercare in google, cosa che ho fatto, e non trovando una risposta soddisfacente ho chiesto, ma te dovresti ripassare l'italiano perchè così non si capisce nulla...:D

gaido
05-04-2011, 10:41

Ecco il file italian pak...per chi ha problemi con l'ultimo video del gioco può provare col mio file se funziona

a me non funziona lo stesso è proprio un vero bug cmq grazie

angel777
05-04-2011, 10:53
Il toggle crunch c'e' gia' dopo la patch 1.2 nelle opzioni..:)
Cmq questa patch ha risolto parecchi problemi di freeze..mai più avvenuti anche dopo 3 ore..e GPU impegnata almeno x un 15% in meno..

Ghigi
05-04-2011, 12:39
Cmq questa patch ha risolto parecchi problemi di freeze..mai più avvenuti anche dopo 3 ore..e GPU impegnata almeno x un 15% in meno..

Confermo, avevo già segnalato come in SLI le schede non sono più sempre al 98% come prima. Le perfette prestazioni sono tuttavia inalterate.

supeuser
05-04-2011, 13:12
allego (puo' essere utile) i tre .exe ORIGINALI di crysis2 (la 1.0 la 1.1 e la 1.2).

Ripeto sono ORIGINALI non servono a..., ma servono (e servira l'1.2) per installare le patch nel caso non trovi il gioco.

eccoli:

http://www.megaupload.com/?d=S8V5GRWQ

Cirosuper
05-04-2011, 13:22
io non ho capito perchè se attivo il msaa vedo le macchie nere mentre mi muovo e se per caso torno al desktop quando rientro ogni volta che giro la visuale rimane quella di prima...XD

come si imposta al meglio il pannello della prima pagina..?? dite che possono essere i profili di nvidia che mi danno questi problemi?? fatemi sapere..

come driver ho i 270.51 con i profili Sli ..

nitro89
05-04-2011, 13:25
TEXTURE HD C2 PER CHI NON HA ANCORA PATCHATO ALLA 1.2 (OK FINO A 1.1)

Provatelo ;)

http://www.filesonic.com/file/483880424/Crysis2Hi.zip

Linko le istruzioni per comodità

Description: Pack, replaces some textures Crysis 2 on high-resolution textures (textures for replacement are taken from Crysis 1 – only identical).

Method:
The first way.
1. Downloading the software.
2. Run.
3. Points the way to the game folder (eg, C: \ Games \ Crysis 2, no subdirectories you do not need)
4. Click remove.
5. After installation run the batch file ReplaceTextures.bat, it renames the file Testures.pak (as it creates a backup) and creates a folder Textures, from which will be taken higher-resolution textures. If the batch file does not start, it can always be run manually from a folder of Crysis 2 \ gamecrysis2. There is also a batch file RestoreTextures.bat, which restores the old texture if that …

The second method.
1. Downloading a file.
2. Unpack using any archiver, for example, WinRar (Extract to-> choose the folder containing the Crysis 2, for example C: \ Games \ Crysis 2, and any subdirectories you do not need).
3. Go to the folder of Crysis 2 \ gamecrysis2
4. Rename Textures.pak, specifying any other name.
5. Rename the folder TexturesRes in Textures.
6. Playing

Screen:

http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=3944277&postcount=253

Dragon2002
05-04-2011, 13:33
Provatelo ;)

Linko le istruzioni per comodità

Description: Pack, replaces some textures Crysis 2 on high-resolution textures (textures for replacement are taken from Crysis 1 – only identical).

Method:
The first way.
2. Run.
3. Points the way to the game folder (eg, C: \ Games \ Crysis 2, no subdirectories you do not need)
4. Click remove.
5. After installation run the batch file ReplaceTextures.bat, it renames the file Testures.pak (as it creates a backup) and creates a folder Textures, from which will be taken higher-resolution textures. If the batch file does not start, it can always be run manually from a folder of Crysis 2 \ gamecrysis2. There is also a batch file RestoreTextures.bat, which restores the old texture if that …

The second method.
1. Downloading a file.
2. Unpack using any archiver, for example, WinRar (Extract to-> choose the folder containing the Crysis 2, for example C: \ Games \ Crysis 2, and any subdirectories you do not need).
6. Playing

Screen:

Te lo chiedo per favore non potresti tradurlo,si lo so c'è la traduzione automatica di google ma non si capisce una mazza con quella

nitro89
05-04-2011, 13:41
The first way.
2. Run.
4. Click remove.

1 Scarica il file
2 Eseguilo
3 Quando ti chiederà la posizione di crysis 2,inserisci il percorso esatto della cartella che sarà C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis 2\
4 Clicca su rimuovi
5 Dopo l'installazione avvia il file "ReplaceTextures.bat" ,che rinominerà il file Textures.pak e crea una cartella chiamata Textures,da cui prenderà le nuove texture in HD.Se il file non parte,può esser avviato manualmente dalla cartella Crysis 2 \ gamecrysis2.Inoltre,nel caso nn andasse a buon fine il tutto,c'è il file RestoreTextures.bat che riporta tutto com'era prima

The second method.
1. Downloading a file.
6. Playing

Secondo metodo

1 Scarica il file
2 Scompatta il file con winrar nella cartella \ Crysis 2
3 vai alla cartella Crysis 2 \ gamecrysis2
4 rinomina Textures.pak in Texturesold.pak
5 rinomina TexturesRes in Textures.
6 gioca

Consiglio il secondo metodo

bodomTerror
05-04-2011, 13:45
alcune texture sembrano ottime, però nei comparison non ci sono differenze :stordita:

nitro89
05-04-2011, 13:46
alcune texture sembrano ottime, però nei comparison non ci sono differenze :stordita:

C2originale

http://www.abload.de/img/1-5h7md.jpg

C2modHD

http://www.abload.de/img/2-7k7pu.jpg

C2originale
http://www.abload.de/img/32342355962439030460zku8.png

C2modHD
http://www.abload.de/img/132940559407160028156sc8.png

Dragon2002
05-04-2011, 13:47
1 Scarica il file
2 Eseguilo
3 Quando ti chiederà la posizione di crysis 2,inserisci il percorso esatto della cartella che sarà C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis 2\
4 Clicca su rimuovi
5 Dopo l'installazione avvia il file "ReplaceTextures.bat" ,che rinominerà il file Textures.pak e crea una cartella chiamata Textures,da cui prenderà le nuove texture in HD.Se il file non parte,può esser avviato manualmente dalla cartella Crysis 2 \ gamecrysis2.Inoltre,nel caso nn andasse a buon fine il tutto,c'è il file RestoreTextures.bat che riporta tutto com'era prima

Secondo metodo

1 Scarica il file
2 Scompatta il file con winrar nella cartella \ Crysis 2
3 vai alla cartella Crysis 2 \ gamecrysis2
4 rinomina Textures.pak in Texturesold.pak
5 rinomina TexturesRes in Textures.
6 gioca

Consiglio il secondo metodo
Scusa ancora non ho finito il download ma la cartella texturesres si crea dopo,visto che ora non esiste.
Funziona con gli autoxec personalizzati?

nitro89
05-04-2011, 13:50
Scusa ancora non ho finito il download ma la cartella texturesres si crea dopo,visto che ora non esiste.
Funziona con gli autoxec personalizzati?

Si,gli autoexec sono sempre totalmtente indipendenti da qualsiasi altra cosa.

freddye78
05-04-2011, 13:55
occhio a usare quella mod..leggendo il thread dicono che non funziona se si ha scaricato la patch 1.2..

http://forums.guru3d.com/showthread.php?p=3944277#post3944277

nitro89
05-04-2011, 13:57
Fixed sul post del download ;)

bodomTerror
05-04-2011, 14:01
e no caro mio, l'avete menata che volevate le texture hi-res ed ora che le avete non giocate al faccia al muro? :sofico:

ora aprite il vostro crysis 2, vi piallate ad un muro, e giocate guardando la definizione del nuovo pavimento, vantando le differenze ed eventualmente non piangendo per il framerate. :ciapet:

O FORSE VOLEVI DIRE CHE GIOCANDOCI COME NORMALE CHE SIA AVERE LE TEXTURE HIGH RES NON CAMBIA UNA FAVA? :read:

certo che te non sei uno che si lega le cose al dito :asd:

io parlavo solo di fisica LOL

*+*kekko*+*
05-04-2011, 14:06
Io ho il problema che la patch non mi trova il gioco...
Cosa devo fare...?
PS: Sono quasi sicuro che questo problema sia dovuto al fatto che il mio Crysis 2 è installato su un hard disk che non è quello di windows...
Sapete aiutarmi?

DrossBelly
05-04-2011, 14:09
occhio a usare quella mod..leggendo il thread dicono che non funziona se si ha scaricato la patch 1.2..

http://forums.guru3d.com/showthread.php?p=3944277#post3944277

E ti pareva, io man mano leggevo e quando sono arrivato qui avevo completato il download e l'installazione della 1.2 uff:mad:

GIAMPI87
05-04-2011, 14:09
Provata adesso patch HD, in effetti un migliorameno si nota, niente di così eclatante, almeno per quello che ho potuto notare fino a questo momento.

Ecco alcuni screen con patch TextureHD installata:

http://s1.postimage.org/bg1yptfo/Crysis2_2011_04_05_15_02_40_25.jpg (http://postimage.org/image/bg1yptfo/)http://s1.postimage.org/bg59sif8/Crysis2_2011_04_05_15_04_08_07.jpg (http://postimage.org/image/bg59sif8/)http://s1.postimage.org/bga8ejwk/Crysis2_2011_04_05_15_04_39_99.jpg (http://postimage.org/image/bga8ejwk/)http://s1.postimage.org/bgbvxwec/Crysis2_2011_04_05_15_04_52_88.jpg (http://postimage.org/image/bgbvxwec/)http://s1.postimage.org/bgf70ldw/Crysis2_2011_04_05_15_05_16_60.jpg (http://postimage.org/image/bgf70ldw/)http://s1.postimage.org/bgii3adg/Crysis2_2011_04_05_15_05_35_13.jpg (http://postimage.org/image/bgii3adg/)

Link download patch

http://www.megaupload.com/?d=3HYVDGPM

Aggiunto Update n°1 sempre riguardante questa mod textureHD

Ecco alcuni screen con update 1:

http://s1.postimage.org/bipvvy2s/Crysis2_2011_04_05_15_13_02_52.jpg (http://postimage.org/image/bipvvy2s/)http://s1.postimage.org/birjfakk/Crysis2_2011_04_05_15_13_32_97.jpg (http://postimage.org/image/birjfakk/)http://s1.postimage.org/bit6yn2c/Crysis2_2011_04_05_15_13_37_64.jpg (http://postimage.org/image/bit6yn2c/)http://s1.postimage.org/biuuhzk4/Crysis2_2011_04_05_15_13_55_04.jpg (http://postimage.org/image/biuuhzk4/)

Link download patch

http://www.megaupload.com/?d=V0N3UYL4

nitro89
05-04-2011, 14:15
Provata adesso patch HD, in effetti un migliorameno si nota, niente di così eclatante, almeno per quello che ho potuto notare fino a questo momento.

Ovvio che per vedere la differenza devi guardare i punti in cui potevano esserci texture del primo (tipo erba,sassi,ecc).Se guardi un muro colorato a bomboletta tipico di una città,sarà generato da una texture di C2

Il pack infatti sostituisce a C2 tutti le texture COMPATIBILI di C1

G-DannY
05-04-2011, 14:18
Ovvio che per vedere la differenza devi guardare i punti in cui potevano esserci texture del primo (tipo erba,sassi,ecc).Se guardi un muro colorato a bomboletta tipico di una città,sarà generato da una texture di C2

useless quindi, accentuerà ancora di più le differenze visibili delle texture orride (che sono tutte tipiche texture cittadine...)

GIAMPI87
05-04-2011, 14:19

Giusto :D

sommo89
05-04-2011, 14:21
e no caro mio, l'avete menata che volevate le texture hi-res ed ora che le avete non giocate al faccia al muro? :sofico:

ora aprite il vostro crysis 2, vi piallate ad un muro, e giocate guardando la definizione del nuovo pavimento, vantando le differenze ed eventualmente non piangendo per il framerate. :ciapet:

O FORSE VOLEVI DIRE CHE GIOCANDOCI COME NORMALE CHE SIA AVERE LE TEXTURE HIGH RES NON CAMBIA UNA FAVA? :read:

no dai....tutti giochiamo contro un muro :muro: :muro: ...vedi??

alexis_486
05-04-2011, 14:25
qualcuno sa come alzare il livello difficoltà, me lo fa soltanto abbassare ancora di più:muro: oppure esiste qualche comando particolare, da usare per settare difficoltà al massimo?

k0rn2012
05-04-2011, 14:43
a me non funziona lo stesso è proprio un vero bug cmq grazie

prego :)

Lord|DaNg3R
05-04-2011, 16:02
a voi ha fixato i problemi relativi all'audio durante i filmati pre-livello? a me no! :muro:

k0rn2012
05-04-2011, 16:04
a voi ha fixato i problemi relativi all'audio durante i filmati pre-livello? a me no! :muro:

puoi provare con il mio italian pak...magari risolvi

sertopica
05-04-2011, 16:29
puoi provare con il mio italian pak...magari risolvi

Occhio ai virus ragazzi... Korn è un poco di buono... :rolleyes:

k0rn2012
05-04-2011, 16:33
Occhio ai virus ragazzi... Korn è un poco di buono... :rolleyes:

:asd:

Imbecille :Prrr: segnalato per falsa testimonianza...un mod sta già venendo a casa tua :O

sertopica
05-04-2011, 16:33

Imbecille :Prrr:

:sbonk:

devAngnew
05-04-2011, 16:34
Oggi finalmente mi è arivato stò giochillo da UK prima cosa negativa non ha l'italiano :muro: ha il turco ma non l'italiano :muro: . Installato il gioco mi fà l'upgrade alla vers. 1.2. A questo punto provo a mettere il file italian.pak e setto la variabile g_language=italian. Il gioco parte in italiano ma appena inizio la partita il filmato non ha audio cosi pure durante il gioco

nel sottomarino i soldati parlano ma non c'è audio

qualche soluzione ? :read:

sertopica
05-04-2011, 16:39
Oggi finalmente mi è arivato stò giochillo da UK prima cosa negativa non ha l'italiano :muro: ha il turco ma non l'italiano :muro: . Installato il gioco mi fà l'upgrade alla vers. 1.2. A questo punto provo a mettere il file italian.pak e setto la variabile g_language=italian. Il gioco parte in italiano ma appena inizio la partita il filmato non ha audio cosi pure durante il gioco

nel sottomarino i soldati parlano ma non c'è audio

qualche soluzione ? :read:

Sicuro che non t'hanno mandato la leaked a casa? :D

A parte scherzi, ho visto (o meglio sentito) il gioco in italiano e non c'è paragone, molto meglio in inglese; detto questo, hai per caso toccato qualche impostazione nelle opzioni audio di windows tipo la frequenza di campionamento e cose del genere? Hai una X-Fi? Magari devi cambiare modalità (gioco-intrattenimento...), boh...

EDIT: ho letto meglio... A default (ovvero in inglese) il parlato c'è? Probabilmente non ha preso bene il file pak importato.

devAngnew
05-04-2011, 17:21
Sicuro che non t'hanno mandato la leaked a casa? :D

A parte scherzi, ho visto (o meglio sentito) il gioco in italiano e non c'è paragone, molto meglio in inglese; detto questo, hai per caso toccato qualche impostazione nelle opzioni audio di windows tipo la frequenza di campionamento e cose del genere? Hai una X-Fi? Magari devi cambiare modalità (gioco-intrattenimento...), boh...

EDIT: ho letto meglio... A default (ovvero in inglese) il parlato c'è? Probabilmente non ha preso bene il file pak importato.

No, no l'ho originale peccato speravo che la versione Uk avesse l'ITA :fagiano:
Per l'audio ho una X-FI settata in modalità giochi.
Forse la patch non accetta il pak italian :doh:

k0rn2012
05-04-2011, 17:23
No, no l'ho originale peccato speravo che la versione Uk avesse l'ITA :fagiano:
Per l'audio ho una X-FI settata in modalità giochi.
Forse la patch non accetta il pak italian :doh:

Forse dico una cazzata...ma se inserisci il codice del gioco in ea store e lo scarichi dall'EADM??li ti fa scegliere la lingua che vuoi...magari fai così e dovresti risolvere...:fagiano:

Lothianis
05-04-2011, 17:30
Ormai sto flamando in continuazione con sta storia però oggi, riprovando il gioco con la patch 1.2 i problemi riguardanti le prestazioni con la mia configurazione sono ancora più evidenti; riepilogo il problema: stò crysis2, quando lo lancio ora va a 20-25-30 fps...quando lo riduco ad icona e poi riapro gira bene, e quando dico bene siamo sui 50-60 fps, per poi dopo un pò ridurre le prestazioni fino anche a 20-25 frame...ed è molto insoddisfacente tale situazione.. riposto la mia config. scusandomi pure con i moderatori se insisto: vi assicuro che il mio è un caso che non trova altro riscontro nel web, almeno finora....

Intel Core Quad Q9550@3.4ghz
MB Asus P5kc
Ram Corsair DHX2 DDR2-800 4-4-4-12
Shapphire Radeon 4870X2 (frequenze originali) con i driver 11.2 e cap4 del mese di marzo.
1x HD WD Caviar Black 500GB 7200 rpm Master
1x HD WD Caviar Green 1TB Slave
Windows 7 Ultimate 64bit

Chiedo se qualcuno ne sa qualcosa. Help! :muro:

devAngnew
05-04-2011, 17:31
Forse dico una cazzata...ma se inserisci il codice del gioco in ea store e lo scarichi dall'EADM??li ti fa scegliere la lingua che vuoi...magari fai così e dovresti risolvere...:fagiano:

Mhh.. penso che sia possibile. Ma l'EADM scarica una iso o cosa ? Eventualmente c'è un controllo cache simil steam cosi non riscarico il malloppo ? :fagiano:

k0rn2012
05-04-2011, 17:37
Mhh.. penso che sia possibile. Ma l'EADM scarica una iso o cosa ? Eventualmente c'è un controllo cache simil steam cosi non riscarico il malloppo ? :fagiano:

Fai così...prima di scaricarlo imposta il salvataggio dei file di installazione così non dovrai riscaricarlo ogni volta...io selezionai l'opzione dopo che avevo iniziato a scaricare e non mi ha salvato nulla...quindi se disinstallo devo riscaricare tutto :doh:

Cmq provaci :)

shaka444
05-04-2011, 17:54

http://s1.postimage.org/bg1yptfo/Crysis2_2011_04_05_15_02_40_25.jpg (http://postimage.org/image/bg1yptfo/)http://s1.postimage.org/bg59sif8/Crysis2_2011_04_05_15_04_08_07.jpg (http://postimage.org/image/bg59sif8/)http://s1.postimage.org/bga8ejwk/Crysis2_2011_04_05_15_04_39_99.jpg (http://postimage.org/image/bga8ejwk/)http://s1.postimage.org/bgbvxwec/Crysis2_2011_04_05_15_04_52_88.jpg (http://postimage.org/image/bgbvxwec/)http://s1.postimage.org/bgf70ldw/Crysis2_2011_04_05_15_05_16_60.jpg (http://postimage.org/image/bgf70ldw/)http://s1.postimage.org/bgii3adg/Crysis2_2011_04_05_15_05_35_13.jpg (http://postimage.org/image/bgii3adg/)

Link download patch

http://s1.postimage.org/bipvvy2s/Crysis2_2011_04_05_15_13_02_52.jpg (http://postimage.org/image/bipvvy2s/)http://s1.postimage.org/birjfakk/Crysis2_2011_04_05_15_13_32_97.jpg (http://postimage.org/image/birjfakk/)http://s1.postimage.org/bit6yn2c/Crysis2_2011_04_05_15_13_37_64.jpg (http://postimage.org/image/bit6yn2c/)http://s1.postimage.org/biuuhzk4/Crysis2_2011_04_05_15_13_55_04.jpg (http://postimage.org/image/biuuhzk4/)

Link download patch

ma come si installano?

Andrea_23
05-04-2011, 17:58

Confermo. Io l'ho fatto ed è addirittura multi9 : P.

In ogni caso giocatevelo in inglese, consiglio mio ^^.

AndreTM
05-04-2011, 17:59
ragazzi ho fatto l'update alla 1.2 ma ho conservato l'eseguibile della 1.1 e sostituendolo il gioco funzia comunque.. downgradando solo quello funziona il texture pack?

devAngnew
05-04-2011, 18:27
Fai così...prima di scaricarlo imposta il salvataggio dei file di installazione così non dovrai riscaricarlo ogni volta...io selezionai l'opzione dopo che avevo iniziato a scaricare e non mi ha salvato nulla...quindi se disinstallo devo riscaricare tutto :doh:

Confermo. Io l'ho fatto ed è addirittura multi9 : P.

In ogni caso giocatevelo in inglese, consiglio mio ^^.

Ma se scelgo come dir dove scaricare il gioco quello dove ho ora installato il gioco velocizzo la cosa cosi evito di buttar giù 8GB sarei tentato di farlo :oink:

appleroof
05-04-2011, 18:50

Link download patch

Link download patch

l'update permette la mod pure con patch 1.2? Io ho già installato sta patch 1.2 :rolleyes:

asabbia
05-04-2011, 19:01
ragazzi finalemtne hanno aggiustato la partita veloce?
:O

cmq c'è un modo per disattivare il trash talk dopo che ti hanno ucciso?

quello st*onzo, figlio di pu*tana non è edificante sentirlo ogni volta che ti uccidono

_DoktorTerror_
05-04-2011, 19:04
si ;)

Dragon2002
05-04-2011, 19:17
A me le nuove textures non funzionano ma cosa devo fare per farle funzionare le ho provate tutte,rimangono sempre quelle vecchie.
Help:cry: :cry: :cry: :cry:

*+*kekko*+*
05-04-2011, 19:28
Ormai sto flamando in continuazione con sta storia però oggi, riprovando il gioco con la patch 1.2 i problemi riguardanti le prestazioni con la mia configurazione sono ancora più evidenti; riepilogo il problema: stò crysis2, quando lo lancio ora va a 20-25-30 fps...quando lo riduco ad icona e poi riapro gira bene, e quando dico bene siamo sui 50-60 fps, per poi dopo un pò ridurre le prestazioni fino anche a 20-25 frame...ed è molto insoddisfacente tale situazione.. riposto la mia config. scusandomi pure con i moderatori se insisto: vi assicuro che il mio è un caso che non trova altro riscontro nel web, almeno finora....

Intel Core Quad Q9550@3.4ghz
MB Asus P5kc
Ram Corsair DHX2 DDR2-800 4-4-4-12
Shapphire Radeon 4870X2 (frequenze originali) con i driver 11.2 e cap4 del mese di marzo.
1x HD WD Caviar Black 500GB 7200 rpm Master
1x HD WD Caviar Green 1TB Slave
Windows 7 Ultimate 64bit

Chiedo se qualcuno ne sa qualcosa. Help! :muro:
Ho lo stesso tuo problema con il crossfire, oscillo tra i 50 e i 25 fps. Con la patch ho avuto un miglioramento, in quanto prima facevo 25 fissi. Ho messo i nuovi driver ma secondo me dobbiamo aspettare i nuovi oppure gli hotfix, perchè leggendo nelle "Release Note" degli 11.3 non vi sono miglioramenti per Crysis...

marietto1
05-04-2011, 19:30
l'update permette la mod pure con patch 1.2? Io ho già installato sta patch 1.2 :rolleyes:

chiedo venia anche io!!
grazie!!

Manp
05-04-2011, 19:36

sei un gentiluomo e un amico ma devo purtroppo confermare che i file sono uguali. ed infatti continua ad esserci lo stesso problema anche con il tuo file.

altro giro altro bug.

Lothianis
05-04-2011, 19:38
Ho lo stesso tuo problema con il crossfire, oscillo tra i 50 e i 25 fps. Con la patch ho avuto un miglioramento, in quanto prima facevo 25 fissi. Ho messo i nuovi driver ma secondo me dobbiamo aspettare i nuovi oppure gli hotfix, perchè leggendo nelle "Release Note" degli 11.3 non vi sono miglioramenti per Crysis...

Cioè, riducendo ad icona ti gira bene e poi si impalla? Chisà quale misteriosa incompatibilità nel codice del gioco e dell'hardware..io aggiungo che a me anche il primo crysis mi dava un problema simile, ma li avevo un Q6600 a 3Ghz e una 4870 liscia e si vedeva in modo molto meno evidente...

|InuYasha|
05-04-2011, 20:32
Raga mi è capitata una cosa stranissima a Crysis 2, ovvero quando uccido gli alieni per darmi i punti della tuta li raccolgo ma non me li conta come mai? :muro: :muro:

Enterprise
05-04-2011, 22:45
sei un gentiluomo e un amico ma devo purtroppo confermare che i file sono uguali. ed infatti continua ad esserci lo stesso problema anche con il tuo file.

altro giro altro bug.

Ciao se ti può interessare ho risolto il problema scaricando il gioco dal sito eadm di ea. sembra quindi che il problema sia legato alle versioni in scatola del gioco.

Jeremy01
05-04-2011, 23:11
TEXTURE HD C2 PER CHI NON HA ANCORA PATCHATO ALLA 1.2 (OK FINO A 1.1)

Provatelo ;)

Screen:

Link download patch

trattano della stessa patch questi 2 post?

nitro89
05-04-2011, 23:14
si

k0rn2012
06-04-2011, 01:17

altro giro altro bug.

:) grazie...mi spiace che il bug ti rimane...non capisco quale può essere il problema :mbe:

ֶĴŏҜєЯֶ
06-04-2011, 01:26
:) grazie...mi spiace che il bug ti rimane...non capisco quale può essere il problema :mbe:

idem poer me, tra l'altro ho controllato i pak dentro il gioco e il file cmq ci sta, quindi non è un file mancante ma qualche bug del gioco stesso.
Da quello che leggo sembra che a ognuno succedano cose diverse, esempio l'azzeramento dei nanocatalizzatori che ha afflitto diversa gente da me non c'è stato, a ognuno è capitata una cosa diversa

k0rn2012
06-04-2011, 01:29
idem poer me, tra l'altro ho controllato i pak dentro il gioco e il file cmq ci sta, quindi non è un file mancante ma qualche bug del gioco stesso.
Da quello che leggo sembra che a ognuno succedano cose diverse, esempio l'azzeramento dei nanocatalizzatori che ha afflitto diversa gente da me non c'è stato, a ognuno è capitata una cosa diversa

Ecco a me invece i catalizzatori a volte spariscono...ma va bhe tanto ho quasi preso tutti i poteri :p

Enterprise
06-04-2011, 07:25

Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema dell'audio nel finale del gioco. Scaricando C2 da EADM di ea, ho risolto il problema. Thank you.

freddye78
06-04-2011, 07:51
ragazzi una domanda: ma il gioco scaricato ed installato tramite EADM non si autopatcha?io quando ho letto dell'uscita della nuova patch ho avviato l'EADM ma non succede nulla? :confused: ho provato a scaricarla manualmente ma l'eseguibile non funziona..non trova proprio il gioco ma che cazz :muro:

Quoziente
06-04-2011, 09:04
Ecco a me invece i catalizzatori a volte spariscono...ma va bhe tanto ho quasi preso tutti i poteri :p

E' un baco che dicono di aver risolto con la patch 1.2. L'ho installata ma non ho ancora verificato.

devAngnew
06-04-2011, 09:21
Confermo, scaricando il gioco da EADM posso ottenere l'italiano mi tocca aspettare 14.00 ore prima di giocarci (alla fine lo prendevo da D2d :doh: ) e comincio dal tardo pomeriggio a buttarlo giù :muro:

devAngnew
06-04-2011, 09:22
ragazzi una domanda: ma il gioco scaricato ed installato tramite EADM non si autopatcha?io quando ho letto dell'uscita della nuova patch ho avviato l'EADM ma non succede nulla? :confused: ho provato a scaricarla manualmente ma l'eseguibile non funziona..non trova proprio il gioco ma che cazz :muro:

Vai nella cartella di installazione di c2 e lancia crysisluncher.exe o qualcosa del genere .....:cool:

Kaiser73
06-04-2011, 09:47

questo significa che possono anche creare nuove textures ? o si può fare solo con quelle già in crysisi 1? se è vero il primo caso, nel giro di un mese o due avremo crysis 2 in HD :)

devAngnew
06-04-2011, 09:54
questo significa che possono anche creare nuove textures ? o si può fare solo con quelle già in crysisi 1? se è vero il primo caso, nel giro di un mese o due avremo crysis 2 in HD :)

Il fatto è che attualmente con la v. 1.2 sembra che i file pak (texture, language ecc.) siano bloccati quindi la patch texture non funziona . Speriamo che li sblocchino anche perchè è semplicissimo fare texture più grandi.

Daves987
06-04-2011, 10:37
Ho notato una cosa nella pagina delle patch di Crysis 2..precisamente qui: http://inside-network.net/crysis-2-downloads-patches-mods/ ed quel Crysis 2 - Language Changer sotto "Tool"...qualcuno l'ha già provato? Parlo della lingua ovviamente.

Asa60
06-04-2011, 11:36
salve amici, mi serviva un chiarimento a proposito del tool che molti di voi usate per settare a piacimento le impostazioni grafiche del gioco, in pratica nella voce all setting trovo queste impostazioni che posso selezionare: High, very high e Extreme in pratica queste corrisponderebbero a Gamer, Advanced e hardcore ???

Cmq il gioco mi pare che gira molto bene anche con la mia 5770 gioco benino anche impostando hardcore, nn so voi.... io sono solo all'inizio, magari piu' avanti andra' un a rilento, nn so.

eXeS
06-04-2011, 11:39
Con l'avvento di Windows Vista molti installer creano l'icona per l'esecuzione dei giochi direttamente nel menu Avvio->Giochi, se i giochi si avviano da qui, oppure attraverso collegamenti con l'icona che si trova appunto in Avvio->Giochi non avrai problemi di autoaggiornamento ne con C2, ne con la maggior parte dei giochi che hanno un launcher e che verifica la disponibilità di nuove versioni.

devAngnew
06-04-2011, 11:42
Raga mi son dimenticato qual'era il comando per far si che non debba tenere sempre premuto il tasto dx del mouse per mirare me lo ricorda ? :p

nitro89
06-04-2011, 11:45
toggle zoom

devAngnew
06-04-2011, 11:54
toggle zoom

Grazie mille non usando il tool automatico me ne ero dimenticato :fagiano:

Asa60
06-04-2011, 11:56
salve amici, mi serviva un chiarimento a proposito del tool che molti di voi usate per settare a piacimento le impostazioni grafiche del gioco, in pratica nella voce all setting trovo queste impostazioni che posso selezionare: High, very high e Extreme in pratica queste corrisponderebbero a Gamer, Advanced e hardcore ???

Cmq il gioco mi pare che gira molto bene anche con la mia 5770 gioco benino anche impostando hardcore, nn so voi.... io sono solo all'inizio, magari piu' avanti andra' un a rilento, nn so.

se qualcuno puo' chiarire il mio dubbio :) in questo modo mi ci metto a giocare giusto.

Glass141
06-04-2011, 12:20

Esatto ;)

k0rn2012
06-04-2011, 12:22
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema dell'audio nel finale del gioco. Scaricando C2 da EADM di ea, ho risolto il problema. Thank you.

prego :)

E' un baco che dicono di aver risolto con la patch 1.2. L'ho installata ma non ho ancora verificato.

no anche con la 1.2 lo fa lo stesso :doh:

Darrosquall
06-04-2011, 12:35
questo lo avete visto? http://razetheworld.com/news/crytek-ceo-says-consoles-are-holding-pc-gaming-back/

la prima immagine secondo voi che mod è?

k0rn2012
06-04-2011, 12:36
questo lo avete visto? http://razetheworld.com/news/crytek-ceo-says-consoles-are-holding-pc-gaming-back/

la prima immagine secondo voi che mod è?

Cavolo veramente notevole quello screen :eek:

Darrosquall
06-04-2011, 12:37
infatti voglio capire cosa minchia sia :D

nitro89
06-04-2011, 12:49
Ovvio che è notevole...è una foto vera! LOL

Darrosquall
06-04-2011, 12:54

sicuro? :fagiano:

nitro89
06-04-2011, 12:55
sicuro? :fagiano:

si :asd:

k0rn2012
06-04-2011, 12:57
si :asd:

mi sembrava strana una qualità del genere :p

sertopica
06-04-2011, 13:09

Oddio, lo sai che mi sa di no? Non riesco più a distinguere la finzione dalla realtà... :asd:

bronzodiriace
06-04-2011, 13:53
A me le nuove textures non funzionano ma cosa devo fare per farle funzionare le ho provate tutte,rimangono sempre quelle vecchie.
Help:cry: :cry: :cry: :cry:

una volta cliccato sull eseguibile del texture pack dove bisogna installarlo di preciso?

Pachanga
06-04-2011, 14:37
una volta cliccato sull eseguibile del texture pack dove bisogna installarlo di preciso?

Io ho messo l'exe in:C--->Giochi--->Electronic Arts--->Crytek--->Crysis 2--->gamecrysis2

e fatto partire da li',modificando poi,come indicato,in precedenza,il nome di file e cartelle specificate.

Naturalmente pero' non aspettarti riultati eclatanti,bisognera' attendere un pack molto piu' sostanzioso per vederli...;)

CAPT.HOOK
06-04-2011, 14:41
infatti voglio capire cosa minchia sia :D

E' una minchia di foto...eddai ma si vede lontano un KM! Guarda il terriccio lungo il bordo del sentiero, la luce filtrata dall'umidita' del bosco, il fogliame e gli alberi sulla sinistra..E' tutto vero. ;)

La realta' ha una grafica che non si batte secondo me :hic:

Oddio, lo sai che mi sa di no? Non riesco più a distinguere la finzione dalla realtà... :asd:

Mi fai conoscere il tuo pusher? Che prezzi ha?

b4stardo
06-04-2011, 14:42
Scusate, dove si trovano i salvataggi?Non sono riuscito a trovarli.

nitro89
06-04-2011, 14:47

E' tutto in prima pagina...

Scusate, dove si trovano i salvataggi?Non sono riuscito a trovarli.

C:\Users\TUO_NOME\Saved Games\Crysis2

b4stardo
06-04-2011, 14:48
non c'è nessuna cartella "saved games"

cire92cry
06-04-2011, 14:49

Basta guardare l'hud appiccicato sopra ...... si vede immediatamente che è vera XD

magic carpet
06-04-2011, 15:43
Con la patch 1.2 hanno corretto il mancato funzionamento del benchmark integrato?

<Masquerade>
06-04-2011, 16:58

sembra di no, cmq apple ti consiglio di lasciar perdere, non ne vale la pena per ora, il miglioramento è scarso secondo me.

quando faranno un lavoro completo al 100% e con texture a risoluzione altissima allora sarà da provare.

da tenere d'occhio questo qui:

http://www.crymod.com/thread.php?threadid=67877

se vuoi provare altre cose per migliorare la grafica....puoi provare a togliere l'aa dal gioco e forzarlo con nvidia inspector, così la grafica diventa + nitida.
ti avverto però che di contro c'è che si perdono anche 30-40fps di media ( :asd:) e la scalettatura è peggiore rispetto all'aa di default, io infatti alla fine apprezzo di + l'aa che usa il gioco.

poi un altra cosa che per me ha migliorato la grafica è l'aver spento il bloom. lo trovo più realistico senza sti bloom esagerati, perchè con questo attivo alcuni oggetti sembrano fosforescenti :asd:

e per finire c'è quel CFG postato da div pagine fa, con cui ho notato che migliora leggermente il dettaglio a distanza.

tutto qua. :D

Romain1985
06-04-2011, 18:46
Salve a tutti non so se è stato postato ma è uscito un APP Profile ATI:

ATI Catalyst Application Profiles
0.5 MB
11.3 CAP1 3/31/2011

New profiles added to this release:

- Crysis 2 (Steam version) – resolves flickering seen when running in CrossFireX configurations.

DOWNLOAD

http://www2.ati.com/drivers/hotfix/c..._11.3_cap1.exe

Ciao

Manp
06-04-2011, 18:48
Ciao se ti può interessare ho risolto il problema scaricando il gioco dal sito eadm di ea. sembra quindi che il problema sia legato alle versioni in scatola del gioco.

e allora proviamo :stordita:

bystronic
06-04-2011, 19:47
non c'è nessuna cartella "saved games"

in Seven stanno nella cartella: Tuo Nome/Partite Salvate/Crysis2/SaveGames

kiwivda
06-04-2011, 22:23
33.05---------KiwiVda----------------|| Phenom II x4 940 3ghz--------------|| 295 gtx ----------------- ||

Dave83
06-04-2011, 23:54
ma guarda le casse sono solo alcune freezate, ho raccolto centinaia di robba e l'ho buttata in mare, casse, bottiglie (che se gli spari esplodono), carrelli, sacchetti, pedane, birilli, paletti, bidoni, libri, pc, televisori... e se li lanci avranno un comportamento diverso l'uno dall'altro.

nel primo crysis, vuoi anche per le ambientazioni, puoi raccogliere solo granchi, tartarughe, le poche scatole che ci sono in giro e stop.

la colonna che si sbriciola non la millanto come capolavoro della tecnica, ma come un qualcosa in più che schifo non fa.

Bah, io l'ho installato da pochi giorni e la prima cosa che ho fatto è stata quella di confrontarlo con il predecessore, visto che giocarlo mi faceva star male visto il fov di default.

Sparo a un ramo di un albero, e non si spezza (va beh, e questo succedeva anche con gli alberi di Crysis che non erano palme). Ma quel che è peggio, se sparate sul tronco i fori dei proiettili sono staccati dall'albero, infatti l'albero ha un leggero movimento causato dal vento, i fori rimangono fermi :mbe:)

Cadaveri: gli spari, e non succede niente, niente sangue, non si muovono e colpisci addirittura il muro dietro :mad:

Finalmente prendo un lanciarazzi per abbattare il primo elicottero che si incontra, lo abbatto e precipita su un alberello che miracolosamente rimane in piedi facendo incastrare l'elicottero... miracolo :rolleyes:

E questo giocandolo da pochissimo tempo...

<Masquerade>
06-04-2011, 23:57
Cadaveri: gli spari, e non succede niente, niente sangue, non si muovono e colpisci addirittura il muro dietro :mad:

succedeva anche in crysis, con il plus che li , se al cadavere non gli facevi nulla, invece al cappellino in terra del coreano, se gli sparavi usciva il sangue :rotfl:

ֶĴŏҜєЯֶ
07-04-2011, 00:01
si sulla fisica lascia un po a desiderare, lo ripeto se vi aspettavate la mascella rotta come il primo state freschi:rolleyes:
Cio non toglie che se x un attimo nn pensate al primo crysis rimane un bel gioco

<Masquerade>
07-04-2011, 00:08
la mascella rotta me l'ha procurata di + il primo, perchè era troppo avanti in quel periodo che uscì, rispetto agli altri giochi.
però anche questo in alcuni punti non scherza, mi ha fatto smascellare.

un altro gioco che me l'ha distrutta proprio (la mascella) quando uscì, fu FarCry.

insomma a me tutti i giochi Crytek mi son piaciuti, infatti non me ne manca uno, li ho tutti installati :read:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201104/20110407010738_lihotutti.jpg

asabbia
07-04-2011, 00:18
tutti i giochi Crytec

meno male che ti piacevano

Dave83
07-04-2011, 00:24
Ma poi si può davvero settare la grafica a livello hardcore come ho letto in questo thread?
E non c'è un modo per caricare un livello indietro senza perdere il checkpoint raggiunto, o che ne so, una demo da far girare?

Ho provato a scaricare i 2 cfg linkati se non sbaglio a pagina 18, ma non ho notato differenza nel punto in cui sono arrivato (luogo molto chiuso) se non una diminuzione da 50 a 45 fps.

<Masquerade>
07-04-2011, 00:26
meno male che ti piacevano

loooool :sbonk:
eh si, purtroppo c'è scappato l'errore, volevo dire crytek :p

asabbia
07-04-2011, 00:30
loooool :sbonk:
eh si, purtroppo c'è scappato l'errore, volevo dire crytek :p

:D per fortuna che ho fatto un bel quoting! altirmenti mi avresti anche potuto insultare dopo la tua modifica xD

CAPT.HOOK
07-04-2011, 01:03
http://www.pctunerup.com/up/results/_201104/20110407010738_lihotutti.jpg

Non male nel complesso, condivido le scelte fatte ma fossi in te disinstallerei quella schifezza di FailOut. Strano che le icone intorno non si siano gia' cestinate da sole a forza di averlo vicino! :asd:

Anche Splinter uCCell non e' proprio il massimo da tenere installato...meglio un bel trojan!

<Masquerade>
07-04-2011, 01:57
be quelli li ho installati da poco ed ancora c'ho da giocarci seriamente, e mo li dovrei disinstallare LOL :asd:
ma poi non penso che resterò deluso da new vegas..visto che il fallout 3 mi era piaciuto...

per splinter cell boh...se butta male installo il caos teory e mi rigioco quello :fagiano:

@ asabbia

esatto, insulti per 10 pagine :Perfido:

nono.. per carità..eheheh.. ;)

Giustaf
07-04-2011, 08:13
ma di mod che migliorano un po' il gioco ne sono uscite? Se si, sono valide?

Pensavo di prenderlo per il single player..però appena si trova sui 15€...:fagiano:

mircocatta
07-04-2011, 08:25

Pensavo di prenderlo per il single player..però appena si trova sui 15€...:fagiano:

se ti piacciono i mutly frenetici è un ottimo acquisto, stressante solo se ci sono i chattoni :D
io personalmente lo uso solo per il multy, 25€ spesi bene ;) in attesa di mod per il single ovviamente :)

Giustaf
07-04-2011, 08:28
se ti piacciono i mutly frenetici è un ottimo acquisto, stressante solo se ci sono i chattoni :D
io personalmente lo uso solo per il multy, 25€ spesi bene ;) in attesa di mod per il single ovviamente :)

no il multi non mi piacerà! :( anche con 12 player per fazione non l'avrei preso..da 30/40 player per fazione + mezzi + distruzione...allora si! :D

Però il single lo provavo volentieri..vorrà dire che aspetterò sia per una mod bella corposa e completa ed un prezzo più basso!

sertopica
07-04-2011, 09:15

Se ho ben capito con l'ultima patch hanno pure bloccato le mod... :sob:

Dave83
07-04-2011, 09:23
Se ho ben capito con l'ultima patch hanno pure bloccato le mod... :sob:

Ti riferisci a quelle da cfg che ho chiesto poco sopra?

sertopica
07-04-2011, 10:03
Ti riferisci a quelle da cfg che ho chiesto poco sopra?

No, quelle dovrebbero ancora andare. Almeno quelle! :D

paolox86
07-04-2011, 10:18
Per chi ha la versione Steam: è normale che non ci sia traccia degli update di crysis 2 nelle notizie?

Giustaf
07-04-2011, 10:33
No, quelle dovrebbero ancora andare. Almeno quelle! :D
si ma allora...:muro:

Robifor
07-04-2011, 11:07
Ragazzi esiste un comando per aumentare l'head bobbing (il movimento della testa) quando si corre? Tipo stile Arma II

Kaiser73
07-04-2011, 12:25
no il multi non mi piacerà! :( anche con 12 player per fazione non l'avrei preso..da 30/40 player per fazione + mezzi + distruzione...allora si! :D

Però il single lo provavo volentieri..vorrà dire che aspetterò sia per una mod bella corposa e completa ed un prezzo più basso!

anche io sono nella stessa situazione. aspetto una mod con textures high resolution e magari una patch che fixi l'IA poi lo prendo.

panello
07-04-2011, 13:15
Qual è il file che devo scaricare per italianizzare crysis 2 ? Non riesco a trovarlo.

k0rn2012
07-04-2011, 13:17
Qual è il file che devo scaricare per italianizzare crysis 2 ? Non riesco a trovarlo.

se intendi il mio file italian pak...è questo

panello
07-04-2011, 13:21

A me interessa italianizzare crysis 2 e che sia funzionante.

Il tuo è .exe ?

panello
07-04-2011, 13:48

Non va, ho inserito il file italian.pak in C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis 2\gamecrysis2\Localized

però non funziona :confused:

k0rn2012
07-04-2011, 15:14
A me interessa italianizzare crysis 2 e che sia funzionante.

Il tuo è .exe ?

no è un file italian.pak...non se se usandolo ti converte il gioco in ita...lo avevo uploadato per un altro scopo :p

Non va, ho inserito il file italian.pak in C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis 2\gamecrysis2\Localized

ok allora non so mi spiace..al massimo potete provare a scaricarvi il gioco in ita da EADM :fagiano:

supeuser
07-04-2011, 15:29

Nel caso aveste problemi con Crysis 2, per esempio torna in lingua Inglese, andare nella cartella di installazione del gioco (es. C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis 2), aprite il file system.cfg, cercate la stringa g_language = English e sostituitela in g_language = Italian

se non c'e' aggiungila tu... prova

devAngnew
07-04-2011, 15:50

Ciao, io ho provato a tradurre c2 v. 1.2 in ita con un successo parziale avevo tutto in italiano tranne l'audio.... che non si sentiva affatto mentre in inglese tutto andava ok...
oltre a quel file di k0rn2012 che va copiato nella cartella \..\Localized sei vuoi provare devi impostare il file system.cfg cosi:

aggiungi l'italiano

sys_languages = "english,french,spanish,german,russian,polish,italian,czech,chineseT"

g_language = Italian

prova. E fai sapere.

Ziosilvio
07-04-2011, 16:46

E perché vi interessa il language pack di un gioco che, se uno ce l'ha originale, lo può prendere in italiano con EADM?

sommo89
07-04-2011, 16:53
E perché vi interessa il language pack di un gioco che, se uno ce l'ha originale, lo può prendere in italiano con EADM?

perchè sembrerebbe che su alcuni siti lo vendano in inglese....da quel che ho capito...cioè che mi ricordo ad alcuni è successa questa cosa...

panello
07-04-2011, 16:55
perchè sembrerebbe che su alcuni siti lo vendano in inglese....da quel che ho capito...cioè che mi ricordo ad alcuni è successa questa cosa...

Esatto, sul mio la lingua italiana non c'è.

panello
07-04-2011, 16:57

Adesso va :) , scusa, ma la voce robotica è normale ?

k0rn2012
07-04-2011, 17:01

Io il gioco ce l'ho originale....ho uploadato il file italian.pak perchè alcuni hanno un bug nel filmato finale del gioco (non sentono l'audio)...Era per provare se col mio file il bug si risolveva :)
Poi infatti ho consigliato di riscaricare il gioco usando l'EADM

Rigs
07-04-2011, 17:03
Stò provando a scaricare la pacth per texiture hd ma scarica a 20K, mi ci vuole 7 ore!!!
c'è un 'altro link?

sommo89
07-04-2011, 17:03
Io il gioco ce l'ho originale....ho uploadato il file italian.pak perchè alcuni hanno un bug nel filmato finale del gioco (non sentono l'audio)...Era per provare se col mio file il bug si risolveva :)
Poi infatti ho consigliato di riscaricare il gioco usando l'EADM

mi sa che cmq investigherà...gli puzza sta cosa...beh io ho la coscienza a posto...cmq mi dispiace sta sera non esserci...

k0rn2012
07-04-2011, 17:05
mi sa che cmq investigherà...gli puzza sta cosa...beh io ho la coscienza a posto...cmq mi dispiace sta sera non esserci...

Cercavo solo di fare un piacere a chi me lo aveva chiesto...pure io ho la coscienza a posto :)

sommo89
07-04-2011, 17:08
Cercavo solo di fare un piacere a chi me lo aveva chiesto...pure io ho la coscienza a posto :)

lo so tranquillo...

GIAMPI87
07-04-2011, 17:17
Stò provando a scaricare la pacth per texiture hd ma scarica a 20K, mi ci vuole 7 ore!!!
c'è un 'altro link?

;)

Manp
07-04-2011, 18:16

confermo. scaricato da EADM la voce in italiano nel filmato finale si sente. con la versione DVD no.

grazie per la segnalazione ;)

CAPT.HOOK
07-04-2011, 18:17
Guardate che Ziosilvio mica morde eh?

Se ha chiesto chiarimenti e gliel'avete dati in PVT avendo la copia originale e spiegando il perche' alla sua domanda non avete niente da temere. ;)

Rigs
07-04-2011, 18:31

;)

é proprio a quel link che ci mette 7 ore

Rigs
07-04-2011, 18:31

;)

é proprio a quel link che ci mette 7 ore

k0rn2012
07-04-2011, 18:34
Guardate che Ziosilvio mica morde eh?

Se ha chiesto chiarimenti e gliel'avete dati in PVT avendo la copia originale e spiegando il perche' alla sua domanda non avete niente da temere. ;)

ma infatti non temo...:p

jomaxicarus
07-04-2011, 18:42
.. graficamente stupendo, poi da quando ho settato con l'utility 1.7 tutto su extreme anche le cose inutili ancora meglio, non scende mai sotto i 50 fps ed è stupendo!
ci voleva proprio, a me sto crytek 3 convince!

Dave83
07-04-2011, 18:50

;)

L'ho installato proprio adesso, ma mi fa solo un gran casino, in gioco è come se le texture non ci fossero proprio :confused:
C'è qualcosa che si deve modificare oltre a lanciare il bat?

panello
07-04-2011, 19:25
Ciao, io ho provato a tradurre c2 v. 1.2 in ita con un successo parziale avevo tutto in italiano tranne l'audio.... che non si sentiva affatto mentre in inglese tutto andava ok...
oltre a quel file di k0rn2012 che va copiato nella cartella \..\Localized sei vuoi provare devi impostare il file system.cfg cosi:

aggiungi l'italiano

sys_languages = "english,french,spanish,german,russian,polish,italian,czech,chineseT"

g_language = Italian

prova. E fai sapere.

Fatto, ma la voce robotica è normale ?

Dave83
07-04-2011, 19:53
Fatto, ma la voce robotica è normale ?

Se è la voce della nanotuta sì

panello
07-04-2011, 20:50
Ma come si salva una partita durante il gioco ? Con crysis era F5, con crysis 2 ?

Soulbringer
07-04-2011, 20:53
Madonna se sto sclerando...ho scritto pure ad EA...scaricato il gioco in DD dall'ea store, avvio parte la intro e dopo la scritta "Achieved with CryEngine 3" appare una bella schermata nera in cui posso solo muovere il mouse! Le ho provate tutte: cambio di driver, alt+tab, disabilito antivirus ecc... niente da fare!Tra l'altro non riesco nemmeno a terminare il processo Crysis2.exe che mi blocca il PC e devo per forza riavviare!

A qualcuno è già successo? Consigli?
Ovviamente sto giocaccio è patchato alla 1.2...

asabbia
07-04-2011, 20:54
Ma come si salva una partita durante il gioco ? Con crysis era F5, con crysis 2 ?

LOL

Glass141
07-04-2011, 20:57

Ci sono i checkpoint :stordita:

eXeS
07-04-2011, 21:01
Madonna se sto sclerando...ho scritto pure ad EA...scaricato il gioco in DD dall'ea store, avvio parte la intro e dopo la scritta "Achieved with CryEngine 3" appare una bella schermata nera in cui posso solo muovere il mouse! Le ho provate tutte: cambio di driver, alt+tab, disabilito antivirus ecc... niente da fare!Tra l'altro non riesco nemmeno a terminare il processo Crysis2.exe che mi blocca il PC e devo per forza riavviare!

A qualcuno è già successo? Consigli?
Ovviamente sto giocaccio è patchato alla 1.2...
Nella directory di installazione dovrebbe esserci un file con nome Game.log, potrebbe esserci scritto qualcosa di utile.

panello
07-04-2011, 21:05
LOL

Quindi.........

asabbia
07-04-2011, 21:14
Quindi.........

non se puode.. ci sono i checkpoint

Dave83
07-04-2011, 21:52
a me esce elevata, significa che ho la versione 1.1? (steam avrebbe dovuto aggiornarla da solo)

oh shit! qua si legge il biglietto su una scatola:

http://s1.postimage.org/dtonvabo/Senza_titolo_1.jpg (http://postimage.org/image/dtonvabo/)

poi venitemi a dire che fa schifo ora :eek:

Ma anche con le opzioni standard mi sembra che si veda uguale :confused:

Daves987
07-04-2011, 22:34
Non è possibile....mi tocca scaricarlo dall'EADM :doh:
Io l'ho preso da play.com (deve ancora arrivarmi), quindi senza lingua italiana...speravo che la procedura di inserimento del pack italiano funzionasse invece no da quel che sento.

Domanda: se lo scarico dall'EADM, poi lo disinstallo una volta finito e magari ci rivoglio giocare, lo posso installare da dvd? Cioè posso scegliere cosa usare? Se l'EADM oppure il dvd?....:D

supeuser
07-04-2011, 23:10
LUNGO su sonicbanXX scrive:

PRIMO MOD

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
http://www.mycrysis.com/forums/viewt...220379#p220379

scaricare qua http://www.megaupload.com/?d=FYT9YF78

"I create texture pack (some textures are changed on hi res). Download
it from here:
How to Install:
1. Download file (exe archive)
2. Run it.
3. Enter Path to game (for example, C:\Games\Crysis 2, nothing subfolders! )
4. Press "Извлечь."
5. After install bat-file ReplaceTextures.bat run aftomatically, it
rename Testures.pak (create backup) and create folder Textures, textures
loading from this folder. If bat-file don't run, you can run it manually
from folder "Crysis 2\gamecrysis2". In this folder exist file
"RestoreTextures.bat", witch repare old textures if you wan't it...
P.S. Sorry for my English, i very bed speak it...
Screens:
NoHiRes:
http://ximages.net/images/32342355962439030460.png
Hires:
http://ximages.net/images/13294055940716002815.png
NoHiRes:
http://ximages.net/images/47730060632693632122.png
HiRes:
http://ximages.net/images/94388688489683253366.png
"

e relativo primo update

http://www.mycrysis.com/forums/viewt...224063#p224063

scaricare qua http://www.megaupload.com/?d=LWZRIKSD
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

SECONDO MOD

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
This is doomlords explanation how to do it:

More detailed guide:
You will need: Crysis 2 and either Crysis 1, Crysis WARHEAD or Crysis
WARS (pick one)
What to do (for this example I will be using Crysis 1):
1. Go to the "game" folder in your Crysis 1 (C:\Program Files
(x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game)
2. Find the file called "Textures.pak"
3. Make a copy of textures.pak to somewhere else (desktop, for example)
4. Rename textures.pak to textures.rar
5. Extract the file using WINRAR (right click -> extract files...)
6. You should now have a FOLDER on your desktop called "Textures"
7. Copy this new Textures folder to Crysis 2's "game" folder (C:\Program
Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis 2\gamecrysis2) Note that in
Crysis 2 the "game" folder is called "gamecrysis2"
8. You are done. Note that this will only replace terrain textures, not
objects textures

EDIT:

Ive heard you could also try out Rygels textures.. if youre brave enough
to use them ( in the same way as it was described earlier) you could
increase the ground texture quality even more.

EDIT2:
How should DX11 increase the texturequality?
What could be done is to increase the geometric detail via tessalation
and add some more volumetric effects to it but the textures will remain
the same even with Dx11.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

facciamo chiarezza?:

1- funzionano solo con patch 1.1? per capire con patch 1.2 non funzionano o fanno casino?

2- nel link di qualche post sopra e' compreso l'update o no?

insomma melio metterla o poi con ma 1.2 non funziona piu?

asabbia
07-04-2011, 23:14
Io l'ho preso da play.com (deve ancora arrivarmi), quindi senza lingua italiana...speravo che la procedura di inserimento del pack italiano funzionasse invece no da quel che sento.

Domanda: se lo scarico dall'EADM, poi lo disinstallo una volta finito e magari ci rivoglio giocare, lo posso installare da dvd? Cioè posso scegliere cosa usare? Se l'EADM oppure il dvd?....:D

ma dai ma giocalo in inglese.. al max se non capisci l'inglese parlato metti i sottotitoli..

panello
07-04-2011, 23:21

A me è arrivato da play senza italiano però con la pack ita funziona, nessun problema.

Darrosquall
07-04-2011, 23:33
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201104/20110408003021_1.jpg

:fagiano:

Dave83
07-04-2011, 23:38
1- funzionano solo con patch 1.1? per capire con patch 1.2 non funzionano o fanno casino?

2- nel link di qualche post sopra e' compreso l'update o no?

insomma melio metterla o poi con ma 1.2 non funziona piu?

A parte la poca chiarezza delle domande... :asd:
Io oggi ho provato il primo update, e mi sono ritrovato privo di alcune texture in gioco, patch 1.2

lufeX
08-04-2011, 00:20
ma scusate ragazzi, quindi chi ha la verisone dvd è sicuro che con la 1.2 in ita non si ha il filmato finale e il pak di korn2012 non funzia?

se è così che palle, devo scaricare da eadm l'intero gioco, reinstallarlo e ripatcharlo? scusate ma di dowloand dei game non sono mica pratico?

e con la 1.2 perisstono i problemi dei catalizzatori che si azzerano ai restart?

scusate e domande, ma rileggendo anche le ultime pagg mi sono rimasti i i dubbi...:confused:

il .cfg ripostato in pag 101 (mi ricordo quella...) è meglio che settare on l'17 (o 1.5) ? non riesco proprio capirla sta faccenda....

SUPER THANX!:help: :rolleyes:

asabbia
08-04-2011, 00:30
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201104/20110408003021_1.jpg

:fagiano:

se va bene sto sito ci mette 2 ore ad aprire un' immagine

AndreTM
08-04-2011, 06:16
io ragazzi non ho ancora capito na cosa.. il gioco di per se offre 3 impostazioni video..

High=1 (Gamer)
VeryHigh=2 (Advanced)
Extreme=3 (Hardcore)

Con il tool si può impostare il valore 4.. ma concretamente cosa cambia? :confused:

Daves987
08-04-2011, 08:09
A me è arrivato da play senza italiano però con la pack ita funziona, nessun problema.
Lo hai patchato alla 1.2? Perchè sembra non funzionare con quella patch.

ma scusate ragazzi, quindi chi ha la verisone dvd è sicuro che con la 1.2 in ita non si ha il filmato finale e il pak di korn2012 non funzia?

se è così che palle, devo scaricare da eadm l'intero gioco, reinstallarlo e ripatcharlo? scusate ma di dowloand dei game non sono mica pratico?

e con la 1.2 perisstono i problemi dei catalizzatori che si azzerano ai restart?

scusate e domande, ma rileggendo anche le ultime pagg mi sono rimasti i i dubbi...:confused:

il .cfg ripostato in pag 101 (mi ricordo quella...) è meglio che settare on l'17 (o 1.5) ? non riesco proprio capirla sta faccenda....

SUPER THANX!:help: :rolleyes:
Per quanto riguarda la correzzioni della 1.2: sì e no. Nel senso che sembra, almeno leggendo il topic su mycrysis, che faccia più casino che altro. Ad alcuni il bug dei nano è sparito, ma hanno problemi con il multi (non riescono a fare il login ecc), ad alcuni che non avevano il problema dei nano, con la patch ora nonn funziano più :stordita: sinceramente non si capisce molto..ognuno ha un bug diverso.

panello
08-04-2011, 09:08
Lo hai patchato alla 1.2? Perchè sembra non funzionare con quella patch.

L'ho scaricata da quì http://www.megaupload.com/?d=U15SGSZD

giankaste
08-04-2011, 09:28
ciao a tutt iscritto :)

Daves987
08-04-2011, 09:28
@panello

Ah quindi se in versione 1.2....che strano :uhm: ad alcuni funzia (a te) ad altri no, non si capisce più un casso :asd:

angel777
08-04-2011, 10:01
Il fatto è che in pochi capiscono cosa gli succede davanti il proprio schermo o meglio come interpretarlo xD

Cosa fa in particolare x il multi la patch 1.2 ?
Elimina il bug del seriale nn riconosciuto e di li' Lo richiede un altra volta
In particolare le persone non lo immettono nel modo correto ovvero tutto MAIUSCOLO con i trattini ogni 4 lettere..la prima versione buggata lo prendeva solo tutto minuscolo senza trattini..xD

Per quello si lamentono della login non per altro..tutto il resto funziona..anche se lo ripeto come nel forum di mycrysis, Crysis2 è stato fatto x far comprare nuove schede video omettendo una configurazione grafica avanzata e di li' le impostazioni minime..come si fa a mettere in un gioco grafica Elevata, molto Elevata, Estrema senza Minima o Normale lo sanno solo loro..basti vedere l'innumerevole mole di insulti gratuiti che ricevono ogni minuto nel loro sito lol sembrano un po' masochisti a mio avviso mi sbagliero'..cmq mia opinione su tutto quanto detto, qualcuno dica la sua in merito..thanks

Ma come si fa a cambiare il settings grafico di default del multi? nn mi dite lo gestiscono loro ........

devAngnew
08-04-2011, 10:45
@panello

Ah quindi se in versione 1.2....che strano :uhm: ad alcuni funzia (a te) ad altri no, non si capisce più un casso :asd:

Io invece l'ho comprato su game.**.uk e a me con pak non ha funzionato solo l'audio il resto andava bene in ITA ieri sera sono riuscito finalmente (lo stavo scaricando da martedi :doh: ) a scaricarlo da EADM e confermo che funziona tutto. Ora è tutto in Italiano parlato incluso in multi gioco e ieri ho provato un pò (quante mazzate ho ricevuto :asd:). Non saprei inizio a sospettare che ci siano gold diverse in giro visto che panello dice che con il pack ita gli funziona.

Genesis46
08-04-2011, 10:55
Ragazzi io ho un problema, la mia 295Gtx con Crysis 2 non mi va in multi-gpu, mi hanno detto che il problema è del gioco? quando risolveranno? :cry:

sertopica
08-04-2011, 10:57

F13... C'è :O

CAPT.HOOK
08-04-2011, 10:59

Ma che fine hai fatto ieri? :asd:

_DoktorTerror_
08-04-2011, 11:01
Ragazzi io ho un problema, la mia 295Gtx con Crysis 2 non mi va in multi-gpu, mi hanno detto che il problema è del gioco? quando risolveranno? :cry:

1- gioco aggiornato alla patch 1.2?
2- che driver grafici hai?
3- che tool utilizzi per verificare l'utilizzo gpu?

panello
08-04-2011, 11:03

Non sei obbligato a fare le battute......fredde.

sertopica
08-04-2011, 11:28
Ma che fine hai fatto ieri? :asd:
:confused: Ovvero? :D
Non sei obbligato a fare le battute......fredde.
Dai scherzo... :fagiano:

Genesis46
08-04-2011, 11:37
1- gioco aggiornato alla patch 1.2?
2- che driver grafici hai?
3- che tool utilizzi per verificare l'utilizzo gpu?1- Si
2- 266.58
3- Aida 64 Extreme

_DoktorTerror_
08-04-2011, 11:39
1- Si
2- 266.58
3- Aida 64 Extreme

scaricati i driver gli ultimi driver beta che vanno benissimo e risolvono il problema ;)
http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-64bit-270.51-beta-driver-it.html

Genesis46
08-04-2011, 11:45
scaricati i driver gli ultimi driver beta che vanno benissimo e risolvono il problema ;)
http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-64bit-270.51-beta-driver-it.htmlTi ringrazio! stasera appena torno a casa li installo subito! poi ti dico ;)

asabbia
08-04-2011, 12:08
io ragazzi non ho ancora capito na cosa.. il gioco di per se offre 3 impostazioni video..

High=1 (Gamer)
VeryHigh=2 (Advanced)
Extreme=3 (Hardcore)

Con il tool si può impostare il valore 4.. ma concretamente cosa cambia? :confused:

nulla

AndreTM
08-04-2011, 13:18
ah grazie :asd:

Jeremy01
08-04-2011, 14:20
se volessi ripristinare lo stato originario dopo aver messo le tx hd come si fa?

angel777
08-04-2011, 14:59
Cik e Ciak notepad ../autoexec.cfg

cire92cry
08-04-2011, 15:02
Dai vi do una vera buona notizia

DX11 ANNUCIATE

http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=22276

asabbia
08-04-2011, 15:03
*nerdgasm*

o crap! I don't have a DX11!

devAngnew
08-04-2011, 15:04

DX11 ANNUCIATE

Mi hai anticipato ... :asd: è cry-Tom che lo ha annunciato ora è ufficiale ... :O
Raga tutti a comprare la 2 scheda video.... :asd:

cire92cry
08-04-2011, 15:06
Mi hai anticipato ... :asd: è cry-Tom che lo ha annunciato ora è ufficiale ... :O
Raga tutti a comprare la 2 scheda video.... :asd:

Calmi prima vediamo che fanno perchè se le aggiungono senza delle nuove texturess o altro nn è che cambi molto XD

asabbia
08-04-2011, 15:07
Calmi prima vediamo che fanno perchè se le aggiungono senza delle nuove texturess o altro nn è che cambi molto XD

spero che non cambi nulla cosi non dovrò cambiarmi sk video

ertruffa
08-04-2011, 15:10

DX11 ANNUCIATE

speriamo:O

cire92cry
08-04-2011, 15:11

Io spero che cambi invece xDD

devAngnew
08-04-2011, 15:12

Certo lo sò era per dire.. :D .. senza height map, displacement map ecc. non si và da nessuna parte una bella path con nuove texture è d'obbligo per avere certi effetti... :cool:

supeuser
08-04-2011, 15:38

ma cosa vuoi che cambi? non e' mai cambiato nulla e nulla cambiera'... se poi interverranno sulle texture forse...

a si, qualcosa cambiera': 20 fps in meno :)

k0rn2012
08-04-2011, 15:40

io in ogni caso non la cambio la scheda video...nè ne aggiungo un altra :p

CAPT.HOOK
08-04-2011, 15:41
Non comprero' una beata mazza in ogni caso. Ho un margine di ancora 40fps prima di arrivare ai 60 necessari...percio' :fuck:

asabbia
08-04-2011, 15:43
io in ogni caso non la cambio la scheda video...nè ne aggiungo un altra :p

cambiare una gtx460 sarebbe stato cmq da bimbominchia

soprattutto considernado che crysis 2 gira benissimo con una scheda molto minore di quella

k0rn2012
08-04-2011, 15:44
cambiare una gtx460 sarebbe stato cmq da bimbominchia

soprattutto considernado che crysis 2 gira benissimo con una scheda molto minore di quella

:mano: :cincin: :ubriachi:

asabbia
08-04-2011, 15:45
:mano: :cincin: :ubriachi:

il problema è mio che ho una gtx 260 :eek:

non so che fare (soprattutto in vista di battlefield3)

k0rn2012
08-04-2011, 15:46
il problema è mio che ho una gtx 260 :eek:

non so che fare (soprattutto in vista di battlefield3)

la gtx 260 va molto meno della mia??:confused:

asabbia
08-04-2011, 15:47
la gtx 260 va molto meno della mia??:confused:

con il custom cfg al max a 1680x1050 sto tra i 30-50 fps

(non noto mai scatti)

k0rn2012
08-04-2011, 15:49
con il custom cfg al max a 1680x1050 sto tra i 30-50 fps

(non noto mai scatti)

bhè non è male....io non ho calcolato gli fps ma va sempre molto fluido in tutte le situazioni sia in single che in multi..speriamo che ste dx11 non appesantiscano troppo il tutto :)

giankaste
08-04-2011, 15:55
Ciao a tutti io ho scaricato il gioco da EADM subito dopo averlo attivato mi ha scaricato la patch 1.2 ho giocato e funzionava tutto perfettamente in Ita,oggi ho riaperto il multi e' mi diceva che il codice non era valido, ho dovuto reimmettere il codice loggarmi ed e' andato bene, ovviamente il gioco e' originale al 100%, vi risulta come bug o altro :confused:

k0rn2012
08-04-2011, 15:57
Ciao a tutti io ho scaricato il gioco da EADM subito dopo averlo attivato mi ha scaricato la patch 1.2 ho giocato e funzionava tutto perfettamente in Ita,oggi ho riaperto il multi e' mi diceva che il codice non era valido, ho dovuto reimmettere il codice loggarmi ed e' andato bene, ovviamente il gioco e' originale al 100%, vi risulta come bug o altro :confused:

dopo la 1.2 è capitato anche a me....ma una volta rimesso è andato tutto a posto...non mi è più uscito l'errore...:)

Jeremy01
08-04-2011, 16:03
avevo i drivers ati 11.4 preview con cap 1 e funzionava perfettamente cambiando l'eseguibile in bioshock (andavano bene anche gli 11.3)

a causa di alcune situazioni ho dovuto disinstallare i drivers e adesso non c'è verso di far sparire il flickering eccessivo, il bagliore accecante e le texture che lampeggiano (ingiocabile)....ho rimesso alla fine gli 11.3 con cap 1

sapete come risolvere?

giankaste
08-04-2011, 16:17
dopo la 1.2 è capitato anche a me....ma una volta rimesso è andato tutto a posto...non mi è più uscito l'errore...:)

Speriamo bene :D a casa poi riprovo ;)

giankaste
08-04-2011, 16:18
e stica :sofico:

:D

k0rn2012
08-04-2011, 16:18
Speriamo bene :D a casa poi riprovo ;)

Vai tranquillo...credo sia capitato per via di qualche controllo che hanno aggiunto sulle key...per evitare che gli amici piratozzi entrassero nel multi..o almeno credo :p

giankaste
08-04-2011, 16:35
Vai tranquillo...credo sia capitato per via di qualche controllo che hanno aggiunto sulle key...per evitare che gli amici piratozzi entrassero nel multi..o almeno credo :p

Be' si, probabilmente nella patch c'e' qualche controllo che riguarda le key per il multi, altrimenti non si spiega il perche' ti facciano reinserire il codice per loggarti :confused:

k0rn2012
08-04-2011, 16:49
Be' si, probabilmente nella patch c'e' qualche controllo che riguarda le key per il multi, altrimenti non si spiega il perche' ti facciano reinserire il codice per loggarti :confused:

ho avuto ora la conferma su altri lidi...è così...con la nuova patch non riescono più a entrare con le key fasulle...;)

beppe8682
08-04-2011, 17:03

DX11 ANNUCIATE

che rapidità, impressionante...

cire92cry
08-04-2011, 17:07
che rapidità, impressionante...

In che senso?

Nel fatto che ho postato subito? se si a dire il vero è stato un caso sono arrivato a casa e aprendo i vari siti ho visto pure su mycrysis XD

sommo89
08-04-2011, 17:26
credo che fosse polemico sul fatto che le dx11 non siano state rilasciate al day one.

ma su questo thread la polemica è all'ordine del giorno :sofico:

quoto...cmq meglio tardi che mai...e poi che tutti gli annunci che avevano fatto PRIMA dell'uscita di crysis 2 se non la facevano erano da prendere a pesci in faccia...magari quando usciranno se saranno davvero pesanti e avranno fatto un buon lavoro leggeremo commenti come col vecchio crysis...mi va a 10 fps a low come mai??:sofico:

ertruffa
08-04-2011, 17:56
lol certo che ti pare che se escono le dx11 non ci sarà da lamentarsi ? :O

ci mancherebbe.
io personalmente preferisco che sia un macigno,ma mi lasci cosi' davanti al monitor:eek: :eek: :eek:

sommo89
08-04-2011, 17:58
ci mancherebbe.
io personalmente preferisco che sia un macigno,ma mi lasci cosi' davanti al monitor:eek: :eek: :eek:

io da un lato preferisco la "velocità"(quindi fluidità) essendo un fps in MP abbastanza frenetico...cosa che alcune volte in crysis mancava...