View Full Version : [Thread Tecnico] Crysis 2
ok grazie!! quindi in + la qmod devo scaricare..per il maldo perchè l'avevo provato all'inizio con la 5870 per fare la campagna devo ogni vola selezionare il livello vello?sennò è come se lo giocassi senza maldo
aspe ho appena scaricato l'ultima della maldo..ma non è compatibile la qmod?
Ciao ragazzi vorrei prendere questo gioco secondo voi ne vale la pena?
è vero che il primo è più bello, ma questo secondo me non è così malvagio come dicono molti (anche mettendo da parte la grafica super)..
è vero che il primo è più bello, ma questo secondo me non è così malvagio come dicono molti (anche mettendo da parte la grafica super)..
Quindi provo sia il primo che il secondo e via :)
sisi, indipendentemente dal secondo di sicuro il primo è da giocare.. molto più interessante ed avvincente come trama, e anche come genere..
a tratti va tipo sul gioco di guerra con livelli vastissimi e libertà di azione e di girare e completare le missioni come preferisci, e a tratti va più sul gioco 'a senso unico' un pò come crysis2..
ho letto anche di qualcuno che ha detto (riguardo il primo) "tutto molto bello finchè non arrivano gli alieni", ma probabilmente era qualcuno a cui piacevano tanto i giochi di guerra :asd:
comunque c'è anche warhead , che è stand alone ma in realtà è un pò come fosse un espansione del primo..
sisi, indipendentemente dal secondo di sicuro il primo è da giocare.. molto più interessante ed avvincente come trama, e anche come genere..
a tratti va tipo sul gioco di guerra con livelli vastissimi e libertà di azione e di girare e completare le missioni come preferisci, e a tratti va più sul gioco 'a senso unico' un pò come crysis2..
ho letto anche di qualcuno che ha detto (riguardo il primo) "tutto molto bello finchè non arrivano gli alieni", ma probabilmente era qualcuno a cui piacevano tanto i giochi di guerra :asd:
comunque c'è anche warhead , che è stand alone ma in realtà è un pò come fosse un espansione del primo..
Grazie mille
Phenomenale
23-08-2012, 09:41
qualcuno che ha detto (riguardo il primo) "tutto molto bello finchè non arrivano gli alieni"
Considerami fra quelli... quando si entra nella caverna aliena Crysis1 diventa un altro gioco, sembra di giocare a Descent :doh:
e per me invece quello è fra i momenti più belli che ricordo di tutti i crysis! :O :D
era bella comunque questa varietà di generi di crysis1
Phenomenale
23-08-2012, 13:13
era bella comunque questa varietà di generi di crysis1Sono d'accordo su questo, il crysis2 è molto più piatto come gameplay... aspettiamo crysis3 ?
credo proprio sarà come il 2.. più che altro, vorrei una trama un pò più curata,presente e coinvolgente, e dei personaggi più caratterizzati.. come nel primo insomma..
NOOB4EVER
23-08-2012, 17:52
credo proprio sarà come il 2.. più che altro, vorrei una trama un pò più curata,presente e coinvolgente, e dei personaggi più caratterizzati.. come nel primo insomma..
anche io ,quoto a pieno :)
il primo crysis non si eguaglia :O
..in crysis 2 il protagonista in tutto il gioco non dice una parola! lol :p
NOOB4EVER
23-08-2012, 18:21
..in crysis 2 il protagonista in tutto il gioco non dice una parola! lol :p
mi credi che rispetto al primo il 2 mi pare na porcata? :)
gia' in warhead si notava a prima vista una riduzione della qualita' delle textures e di tutto il comparto illuminazione con annessi e connessi...insomma a livello qualitativo non c'e' paragone,poi degustibus :D
NOOB4EVER
23-08-2012, 18:22
un paio di link per la maldo e la bf per chi non e' molto portato a queste cose? :D
a parte gli scherzi stavo seguendo l'ordine che postasti su per installare il tutto e ora mi mancano le mod :)
dici che ne vale la pena giocarlo? con che mod? grazie prra
P.J. Maverick
23-08-2012, 18:37
è integrata nella blackfire ;)
..molto bella comunque la qmod.. spero che quando uscirà la nuova versione della maldo in seguito ci integreranno l'ultima qmod..
vero, ma a me la black fire non piace, o solo in certi frangenti quindi ho deciso di non installarla, intanto aspetto la 3.0c sperando che esca prima di crysis 3 :D :D :D
vero, ma a me la black fire non piace, o solo in certi frangenti quindi ho deciso di non installarla, intanto aspetto la 3.0c sperando che esca prima di crysis 3 :D :D :D
più che altro.. mi chiedo se integreranno di nuovo le 3 mod o almeno l'ultima versione della qmod.. spero di si!
cut
la blackfire cambia un pò colori contrasti e illuminazione.. e in più integra la qmod (che esiste anche stand alone) che aggiunge il dof (regolabile ingame) e migliora nettamente molte ombre (http://i.imgur.com/OaHpJ.gif )
si possono usare inseme maldo + bf (che integra la qmod) o volendo si può anche mettere solo maldo + qmod
la bf ( http://www.crydev.net/viewtopic.php?f=308&t=71027 ) c'è a chi piace e a chi no.. a me piace..
per i link devi solo rovistare nel thread (piu o meno ultime pagine, vedi bene ;) ) e vedere se gli ultimi link segnalati sono ancora buoni.. mi pare che ce ne fossero certi che erano di qualche sito americano di videogiochi, quindi in teoria dovrebbero essere ancora buoni..
oppure se fai una googlata approfondita qualcosa ti puo saltare fuori..
oppure , meglio, aspetta che esce la nuova versione della mod di maldo :D
NOOB4EVER
24-08-2012, 01:57
grazie mille come sempre chiarissimo e disponibile :)
raga ma un link per il maldo 3.0 dal sito ufficiale non m va
cerca a ritroso nel thread oppure da google.. sta uppata tipo su diversi siti di vg..
oppure aspetti la nuova versione.. sta al 99,6%.. anche se è da un mese che sta a 99.6.... :D
raga mi potreste passare il Config Tool 3.0b tanto è solo 1 mega.. lo sto cercando in tutti i siti ma non è reperibile mi da fisso errore
poi con la cconfing in firma ho un dubbio cioè.. se metto il vsync faccio 25 fps fissi non oltre non meno,..se lo tolgo scatta oltre i 50..come mai nn mi mette i 30 fps? ho 1.9, dx11, crytek high res, poi maldo, poi blackfire
p.s. se non metto schermo intero col vsync va a 50 fps... tutto normale?
POI METTENDO MOD CAMPAGNA MI HA SALTATO il filmato iniziale..ma ogni volta salta tutti i filmati??
Salve, mi sta succedendo una roba stranissima: in Crysis 2 i filmati mi vanno lentissimi e l'audio va a scatti. Dico stranissima perché alla prima partita post-installazione non si presentava per niente questo problema, tutto liscio come l'olio.
La configurazione del mio pc del resto non lascia assolutamente prevedere un esito simile:
I5 2500K
GTX 670
8 Giga di Ram
Due Samsung Spinpoint F3 da 1 Terabyte configurati in raid 0
Windows 7 64 bit.
Ho aggiornato le directx via web e per ora non mi viene in mente altro per risolvere la questione.
A voi è mai capitato, avete per caso suggerimenti in merito?
Grazie in anticipo.
Trovato!
Erano le directx11. Mi rallentavano tutto in maniera oscena, perfino i filmati. Una volta disabilitate va tutto perfetto.
E pensare che ho un core i5 2500K e una Gtx 670. Mi domando per quale configurazione sia stata pensata la patch dx 11 :rolleyes: .
NOOB4EVER
06-09-2012, 23:56
Trovato!
Erano le directx11. Mi rallentavano tutto in maniera oscena, perfino i filmati. Una volta disabilitate va tutto perfetto.
E pensare che ho un core i5 2500K e una Gtx 670. Mi domando per quale configurazione sia stata pensata la patch dx 11 :rolleyes: .
ma e' assurdo che non le puoi usare con quel sistema,sicuro di non aver smanettato nel forceware? con quella config non devi avere problemi...prova a disinstallare i drivers video e se non risolvi reinstalla il gioco e prova con pannello forceware a default :)
cmq a me a volte succede con il primo crysis ,lo reinstallo e va tutto bene ,non so perche' ,forse si modificano eccessivamete i parametri dell'ini(se esiste) e vanno in conflitto con le impostazioni del forceware,questo e' cio' che credo accada nel mio caso,nda insesperto :)
Revelator
07-09-2012, 06:20
a me con tutto al max in dx11 senza antialiasing gira fluidissimo con radeon 5870...
NOOB4EVER
07-09-2012, 06:38
a me con tutto al max in dx11 senza antialiasing gira fluidissimo con radeon 5870...
appunto,vedi tu lui con la 670 che va un 40% minimo in piu'
http://www.anandtech.com/bench/Product/511?vs=598
come sopra,non dovrebbe avere quei problemi e' da reinstallare il driver o il gioco e cancellare in documenti eventuali config file ,io proverei cosi :)
ertruffa
07-09-2012, 08:21
appunto,vedi tu lui con la 670 che va un 40% minimo in piu'
http://www.anandtech.com/bench/Product/511?vs=598
come sopra,non dovrebbe avere quei problemi e' da reinstallare il driver o il gioco e cancellare in documenti eventuali config file ,io proverei cosi :)
ciao lu,certo che sto gioco e na palla,alla fine io ho la minimappa e l'indicatore delle ammo che lampeggia:cry: e anche levando il vsync sia da gioco che da pannello nvidia il gioco non supera i 100 fps con le vga che stanno al 60%,so che non serve,ma almeno capire il perche':O
ma e' assurdo che non le puoi usare con quel sistema,sicuro di non aver smanettato nel forceware? con quella config non devi avere problemi...prova a disinstallare i drivers video e se non risolvi reinstalla il gioco e prova con pannello forceware a default :)
cmq a me a volte succede con il primo crysis ,lo reinstallo e va tutto bene ,non so perche' ,forse si modificano eccessivamete i parametri dell'ini(se esiste) e vanno in conflitto con le impostazioni del forceware,questo e' cio' che credo accada nel mio caso,nda insesperto :)
Il fatto è che ho anche le texture a alta definizione attivate, forse danno problemi con la patch delle dx 11.
Provo a ipotizzare un perché a questo fatto stranissimo. :boh:
Il fatto è che ho anche le texture a alta definizione attivate, forse danno problemi con la patch delle dx 11.
Provo a ipotizzare un perché a questo fatto stranissimo. :boh:
Hai provato a riabilitare le DX11 per vedere se tornavano i problemi? Chiedo per curiosità :fagiano:
Sì, ti rispondo volentieri: sono ritornati i casini di prima. :muro:
Non è che l'accoppiata dx11 e texture ad alta definizione è deleteria?
Almeno con queste patch e questo titolo intendo.
Revelator
07-09-2012, 14:46
Sì, ti rispondo volentieri: sono ritornati i casini di prima. :muro:
Non è che l'accoppiata dx11 e texture ad alta definizione è deleteria?
Almeno con queste patch e questo titolo intendo.
ho trovato la soluzione! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=7bX2F1l7hPo
ho trovato la soluzione! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=7bX2F1l7hPo
:stordita: Non l'ho capita ...
<Masquerade>
07-09-2012, 17:07
Trovato!
con la config che hai te va benissimo.
non è che il monitor ti va a 24hz quando attivi le dx11? perchè in quel caso la fluidità diventa oscena. se è questo il problema, devi creare una risoluzione personalizzata, tipo 1919x1080. lo fai tramite le opzioni dal pannello driver
Strano perché non capita con nessun altro gioco in dx 11.
Boh, non saprei che risponderti. :what:
Ma anche tu usi le texture in alta definizione abbinate alla patch dx 11?
<Masquerade>
07-09-2012, 18:17
Strano perché non capita con nessun altro gioco in dx 11.
Boh, non saprei che risponderti. :what:
Ma anche tu usi le texture in alta definizione abbinati alla patch dx 11?
si tutto a palla. l'unico problema è che in dx11 mi andava il monitor a 24hz, quindi il gioco aveva una fluidità indecente.
te ripeto, prova a modificare la risoluzione, crea una 1919x1080 dal pannello driver.
poi entra in game e settala dalle opzioni grafiche, e vedi se va meglio.
si tutto a palla. l'unico problema è che in dx11 mi andava il monitor a 24hz, quindi il gioco aveva una fluidità indecente.
te ripeto, prova a modificare la risoluzione, crea una 1919x1080 dal pannello driver.
poi entra in game e settala dalle opzioni grafiche, e vedi se va meglio.
E' il bug dei monitor collegati in HDMI, giusto? :fagiano:
PS C'è qualche aggiornamento nel thread dell'SMAA, se ti interessa :)
<Masquerade>
07-09-2012, 18:30
E' il bug dei monitor collegati in HDMI, giusto? :fagiano:
PS C'è qualche aggiornamento nel thread dell'SMAA, se ti interessa :)
si esatto.
poi non so se lo fa pure in dvi :boh:
dicklaurant
12-09-2012, 13:19
ho il gioco in versione Maximum scaricato da Steam e l'audio gracchia nei filmati d'intermezzo, sia in Hdmi che col Toslink
il problema non è di natura hardware, ho provato anche ad installare il pacchetto Klite codec pack come letto da qualche parte
ho gia ricercato in questo thread e non mi pare ci siano soluzioni, la mia config è quella in firma
edit. sembrerebbe risolto togliendo il Vsync, ma non sono sicuro del risultato
ertruffa
19-09-2012, 15:43
dopo formattone e config. nuova reinstallo tutto,patch 1.9+dx11+hd tex.
mi girava con cali allucinanti,ora ho messo pure la maldo 3b e gira tutto a palla 60fps fissi e le schede che cazzeggiano.:D
http://s11.postimage.org/58yftjhhr/Crysis2_2012_09_19_16_23_30_027.jpg (http://postimage.org/image/58yftjhhr/)
http://s11.postimage.org/l9vmk94r3/Crysis2_2012_09_19_16_27_38_468.jpg (http://postimage.org/image/l9vmk94r3/)
TheUnpoeticCircle
23-09-2012, 13:55
Ho appena installato la Maximum edition. Le Texture HD di Maldo possono essere sovrapplicate senza conflitti con quelle ufficiali ?
http://maldotex.blogspot.it/
MaLDoHD 3.0 is OFFLINE. 4.0 coming soon.
Wednesday, 19 September 2012
On the remaining tasks, the truth is that they are a very few. Those are the main pending tasks:
- Create new texture to the branches of the trees (maple). I have made many tests and photos but can not find a result that satisfied me. It is one of the textures is costing me most. Right now I have planned a route through the countryside to find better pictures with which to work.
- Create new texture for the walls low shrubs. Similar situation as above.
- Create new texture for columns_B (diff, bump, spec and displacement) in Central Park.
- Finish fourth Precipice Rocks texture (diff, bump, spec and displacement) and use it in some materials.
- Create new texture for Downtown Church doors.
- Fix bumpmap for interior parking walls.
- Finish the last marble texture in Terminal Station level.
- Add casing shells shadows on each decal in CentralStation level.
- Optimize some areas to reduce memory usage.
- Add materials list for "Reduced Tesselation" option.
- Finish reduced textures versions and add list into program.
- End TOD.
- Integrate QMOD.
- Complete final test walktrough in search of forgotten bugs.
- Preparing and uploading files.
se ho capito bene, questa dovrebbe essere la lista delle cose che gli restano da fare.. bene :D
Salve a tutti, cortesemente mi potreste dirmi come faccio a vedere gli fps che avevo trovato qualcosa in giro ma niente che mi potesse essere utile. Grazie anticipatamente
Salve a tutti, cortesemente mi potreste dirmi come faccio a vedere gli fps che avevo trovato qualcosa in giro ma niente che mi potesse essere utile. Grazie anticipatamente
FRAPS ;)
Devo scrivere fraps, se si dove?
no, fraps è un programmino free :p
AriVatanen
06-10-2012, 10:21
Posto 2 foto perché ho messo tutto quello che c'è da mettere (patch 1.9+dx11+hight texuture+Maldo 3.0 + blackfire però bho non mi convince...sembra quasi che non salva le modifiche. se qualcuno gentilmente riesce a fare una comparazione x vedere se sbaglio io o è proprio così... Grazie
http://i858.photobucket.com/albums/ab145/Ari-Vatanen/crysis22012-10-0611-14-14-53.jpg
http://i858.photobucket.com/albums/ab145/Ari-Vatanen/crysis22012-10-0611-18-05-50.jpg
http://i858.photobucket.com/albums/ab145/Ari-Vatanen/crysis22012-10-0611-14-11-39.jpg
sertopica
09-10-2012, 10:34
Se usi la mod di maldo ricordati di riavviare il livello o di ricominciare una nuova partita... Ricaricare da un check point fa sì che la mod non si carichi correttamente...
È uscita la versione 4.0 BETA di MaldoHD: http://maldotex.blogspot.it/
AriVatanen
09-10-2012, 15:20
Se usi la mod di maldo ricordati di riavviare il livello o di ricominciare una nuova partita... Ricaricare da un check point fa sì che la mod non si carichi correttamente...
È uscita la versione 4.0 BETA di MaldoHD: http://maldotex.blogspot.it/
Ma se faccio campagna mod? si carica giusto?
sertopica
09-10-2012, 16:56
Ma se faccio campagna mod? si carica giusto?
Mi spiace, questo non lo so... :(
AriVatanen
09-10-2012, 22:46
Mi spiace, questo non lo so... :(
Qualcuno appena ha tempo che ha messo Maldohd 4.0 può postare 2 foto gentilmente?
Ok adesso mi carica tutti i mod insieme ed è uno spettacolo :D
b4stardo
12-10-2012, 06:22
Qualcuno mi sa dire se è riuscito a risolvere il bug del finale senza voci?
DrossBelly
12-10-2012, 08:24
No, non lo hanno mai VOLUTO risolvere; l'unica è vedersela su youtube in ita..mah
Salve a tutti, ha giorni voglio acquistare il titolo e inserire subito la patck 1.9 + dx11!! devo installare anche le precedebti ? oppure lo fa in automatico al momento dell'installazione?
grazie mille!
DrossBelly
12-10-2012, 09:57
Basta la 1.9 se vuoi scaricartela tu così fai prima
AriVatanen
12-10-2012, 13:29
Mi sono appena accorto che andando su Mod e selezionando BFM+MHD+QM mi carica MaLDoHD 3.0...eppure ho installato maldohd 4.0 beta...
Qualcuno sà se c'è qualche cosa da aggiungerci nella stringa x farlo partire giusto?
Phenomenale
12-10-2012, 15:46
Qualcuno mi sa dire se è riuscito a risolvere il bug del finale senza voci?
Sembra che chi lo ha originale non ha più quel bug da un bel pezzo, basta aggiornare da Origin...
DrossBelly
12-10-2012, 16:30
Sembra che chi lo ha originale non ha più quel bug da un bel pezzo, basta aggiornare da Origin...
Io ho lo scatolato e quel bug NON è stato risolto
Obi 2 Kenobi
12-10-2012, 17:36
Scusate, sapete dirmi se esiste un modo per avere l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano? Il gioco l'ho preso da Steam (giusto per chiarire).
Grazie
Messo la mod 4.0
Mai visto un gioco con questa grafica :sbav: :sbav:
Ho messo i settaggi al massimo, i 2 GB di memoria video vengono saturati,sta sempre a 2024 MB!!
AriVatanen
12-10-2012, 22:15
Messo la mod 4.0
Mai visto un gioco con questa grafica :sbav: :sbav:
Ho messo i settaggi al massimo, i 2 GB di memoria video vengono saturati,sta sempre a 2024 MB!!
:D per caso hai i salvataggi del gioco finito? perché sennò mi tocca rifare tutto avendo messo la 4.0... Tra l'altro non ho ancora capito se è meglio la MaldoHD 3 + blackfire 2 + quality mod... te sei riuscito a caricare la 4 più le altre o giochi soltanto cn la 4 ??
:D per caso hai i salvataggi del gioco finito? perché sennò mi tocca rifare tutto avendo messo la 4.0... Tra l'altro non ho ancora capito se è meglio la MaldoHD 3 + blackfire 2 + quality mod... te sei riuscito a caricare la 4 più le altre o giochi soltanto cn la 4 ??
Mi spiace, ho notato solo oggi questa mod e ho trovato l'occasione per rigiocare a Crysis 2,pertanto i salvataggi sono all'inizio del gioco
Gioco solo con la 4.0, e' stupenda cosi' com'e'
Quanta ram video ti occupa?
mi pare che la maldo4 abbia già tutto.. sia la qmod sia un injector che agisce sui colori (non la BF)..
non sono sicuro, ma ricordo di averlo letto nel suo blog..
AriVatanen
12-10-2012, 22:29
mi pare che la maldo4 abbia già tutto.. sia la qmod sia un injector che agisce sui colori (non la BF)..
non sono sicuro, ma ricordo di averlo letto nel suo blog..
ah ok può essere magari però nella versione definitiva :) speriamo
AriVatanen
12-10-2012, 22:30
Mi spiace, ho notato solo oggi questa mod e ho trovato l'occasione per rigiocare a Crysis 2,pertanto i salvataggi sono all'inizio del gioco
Ah bon ok non fa niente :)
Uhm direi che non si fa scrupoli, su 1gb ne prende 997mb :cry:
Ah bon ok non fa niente :)
Uhm direi che non si fa scrupoli, su 1gb ne prende 997mb :cry:
La memoria se la gioca bene ;)
Come hai settato la mod?
ertruffa
12-10-2012, 23:10
allora installata la maldo 4 e settato tutto al massimo con downsampling 2880*1620 direi che ora la mia configurazione viene sfruttata a dovere:O
:eek: :eek:
http://s8.postimage.org/ukc3adjgx/Crysis2_2012_10_13_00_00_14_03.jpg (http://postimage.org/image/ukc3adjgx/)
http://s17.postimage.org/i7ucw3rbv/Crysis2_2012_10_13_00_00_35_92.jpg (http://postimage.org/image/i7ucw3rbv/)
http://s14.postimage.org/b1a4gh6wt/Crysis2_2012_10_13_00_01_57_15.jpg (http://postimage.org/image/b1a4gh6wt/)
domani con piu' tempo.......
.........salteranno un bel pò di teste (poligonali) :asd:
NOOB4EVER
12-10-2012, 23:28
non ancora a dovere Gigi :asd: quel 75% con le prossime release potrebbe salire e avvicinarsi al 95% :O
Keplero ,potenza oltre modo :asd:
ertruffa
13-10-2012, 08:22
non ancora a dovere Gigi :asd: quel 75% con le prossime release potrebbe salire e avvicinarsi al 95% :O
Keplero ,potenza oltre modo :asd:
no lu,guarda che in molti punti arrivano entrambe al 99% di utilizzo e i fps anche a 50,ovviamente in downsampling,in fullhd sempre 60 fissi e massimo 60% di utilizzo.:)
AriVatanen
13-10-2012, 09:23
allora installata la maldo 4 e settato tutto al massimo con downsampling 2880*1620 direi che ora la mia configurazione viene sfruttata a dovere:O
:eek: :eek:
http://s8.postimage.org/ukc3adjgx/Crysis2_2012_10_13_00_00_14_03.jpg (http://postimage.org/image/ukc3adjgx/)
http://s17.postimage.org/i7ucw3rbv/Crysis2_2012_10_13_00_00_35_92.jpg (http://postimage.org/image/i7ucw3rbv/)
http://s14.postimage.org/b1a4gh6wt/Crysis2_2012_10_13_00_01_57_15.jpg (http://postimage.org/image/b1a4gh6wt/)
ma...queste foto sono fatte senza maldoHd 4.0
ertruffa
13-10-2012, 10:37
ma...queste foto sono fatte senza maldoHd 4.0
si sono con maldo 4 e downsampling.
altri screen.
http://s9.postimage.org/bm6dpt06j/Crysis2_2012_10_13_10_48_12_27.jpg (http://postimage.org/image/bm6dpt06j/)
http://s18.postimage.org/g0dme7psl/Crysis2_2012_10_13_10_48_27_49.jpg (http://postimage.org/image/g0dme7psl/)
http://s11.postimage.org/semdtoakv/Crysis2_2012_10_13_10_49_03_51.jpg (http://postimage.org/image/semdtoakv/)
http://s16.postimage.org/op5bbpskh/Crysis2_2012_10_13_10_49_24_52.jpg (http://postimage.org/image/op5bbpskh/)
http://s9.postimage.org/sx1dvkh7v/Crysis2_2012_10_13_10_50_44_70.jpg (http://postimage.org/image/sx1dvkh7v/)
http://s15.postimage.org/6zbhjph6f/Crysis2_2012_10_13_11_06_36_39.jpg (http://postimage.org/image/6zbhjph6f/)
http://s17.postimage.org/qc1gn2gm3/Crysis2_2012_10_13_11_06_49_43.jpg (http://postimage.org/image/qc1gn2gm3/)
TheUnpoeticCircle
13-10-2012, 10:38
Per visualizzare i dati della scheda video in game, usi il programma della Msi ?
Se la risposta è sì, ci sta qualche parametro da modificare ? Perchè a me non ne vuole proprio sapere di funzionare (capita solo con Crysis 2).
ertruffa
13-10-2012, 10:48
Per visualizzare i dati della scheda video in game, usi il programma della Msi ?
Se la risposta è sì, ci sta qualche parametro da modificare ? Perchè a me non ne vuole proprio sapere di funzionare (capita solo con Crysis 2).
si la versione 2.2.4,ho solo settato osd nei parametri che mi interessavano.:)
sto reinstallando crysis 2 per provare la maldo 4 col pc in firma,vi faccio sapere ;)
TheUnpoeticCircle
13-10-2012, 12:54
si la versione 2.2.4,ho solo settato osd nei parametri che mi interessavano.:)
Bah, mi funziona con tutti i giochi, solo con Crysis 2 non vuole saperne di funzionare, e non so perchè...
Obi 2 Kenobi
13-10-2012, 12:55
Scusate, sapete dirmi se esiste un modo per avere l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano? Il gioco l'ho preso da Steam (giusto per chiarire).
Grazie
qualcuno mi può aiutare? :help:
P.J. Maverick
13-10-2012, 14:43
installata la 4.0, ho giocato campagna mod, vari livelli ho notato che la qmod non esiste o non è attivata, è per via che è ancora una beta?, perche l' effetto corsa e mascherina rotta non c'è più
se qualcuno gli piace il mouse smooting aggiunga questo al file che si trova dentro la cartella di installazione
i_mouse_smooth 1
il file è autoexec :-)
confermo che la vram è satura quasi al 100% 1520 su 1536mb XD e che i gradi della vga sono aumentati di 5 7 ° XD pompa un botto sta mod
AriVatanen
13-10-2012, 15:40
installata la 4.0, ho giocato campagna mod, vari livelli ho notato che la qmod non esiste o non è attivata, è per via che è ancora una beta?, perche l' effetto corsa e mascherina rotta non c'è più
se qualcuno gli piace il mouse smooting aggiunga questo al file che si trova dentro la cartella di installazione
i_mouse_smooth 1
il file è autoexec :-)
confermo che la vvram è satura quasi al 100% e che i gradi deal vga sono aumentati di 5 7 ° XD pompa un botto sta mod
Penso proprio che sia perché è ancora una beta :)
Ma quindi se giochi campagna mod si carica giusto la maldo 4?
P.J. Maverick
13-10-2012, 15:43
Penso proprio che sia perché è ancora una beta :)
Ma quindi se giochi campagna mod si carica giusto la maldo 4?
si, ma non ci sono tutti i livelli, poi madison square se avvio la campagna non mi parte mi si pianta tutto:D , quindi alcuni problemucci ci sono
sto rigiocando da 0, la maldo 4.0 va ma effettivamente ma la qmod non c'è , tuto il resto va al 100% anche le colorazioni della nanosuite :)
ho settato tutto al massimo, ed ha ottimizzato anche meglio di prima, chiaro che ci sono delle scene dove ho cali fino a 38fps, ma per il resto è molto fluido e non ho un pc di ultima generazione, spero di cambiarlo a breve.
paolox86
13-10-2012, 17:21
Ma c'è il modo di fargli caricare la mod di maldo automaticamente oppure ogni volta devo riavviare il gioco?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
b4stardo
13-10-2012, 17:59
Cosa vuol dire "aggiornare da Origin"?Io lo ho originale...
salve, ho installato la mod di maldo ieri e vorrei sapere se avviando la campagna normale è già attiva o meno oppure per caricare la mod devo avviare la campagna mod?
AriVatanen
13-10-2012, 18:24
A mi ero sbagliato 997 era la ram non la memoria video...
AriVatanen
13-10-2012, 18:26
salve, ho installato la mod di maldo ieri e vorrei sapere se avviando la campagna normale è già attiva o meno oppure per caricare la mod devo avviare la campagna mod?
Se inizi una nuova campagna si... o sennò fai ripeti missione.
Salve a tutti, ha giorni voglio acquistare il titolo e inserire subito la patck 1.9 + dx11!! devo installare anche le precedebti ? oppure lo fa in automatico al momento dell'installazione?
grazie mille!
grazie mille !!!
AriVatanen
14-10-2012, 10:06
grazie mille !!!
Installi il gioco,metti la patch 1.9 + dx11 e poi bon metti i mod che vuoi...puoi mettere maldohd 3 insieme al blackfire2 + la quality mod come mettere solo una di queste... devi vedere anche te come stai messo con il pc....
Visto che è la prima volta che lo provi metterei solo la patch e le dx11 metti tutto su ultra e poi usi fraps o qualsiasi altro programma x vedere gli Fps e vedi se stai sui 30-40 meglio se 40 -50 ovvio,dopo in base a quello se gira fluido puoi pensare a installare anche gli altri mod :)
sergettoz
14-10-2012, 10:24
salve ,sono parecchi mesi che non tocco crisys, e ho installato una vecchia mod che non ricordo il nome (mi sembra la backfire,la prima), per mettere le nuove bisogna cancellarla vero?, una guida che spiega passo passo come si installa il tutto?:D
ma maldo 3 più quello più quell'altro lasciateli perdere..
al massimo attendete che esca la relase definitiva o date un occhiata sul blog, perchè è stato maldo stesso che ha parlato di integrazione di qmod (che piace tanto anche a me eh!) e altra roba ;)
zerothehero
14-10-2012, 10:41
Installato sul 3.0.
Beh è impressionante la cura dei dettagli e dei particolari. Ci sono pure le foto rifatte delle persone disperse in città. :eek:
Obi 2 Kenobi
14-10-2012, 11:57
Grazie
un aiutino? :help: :help: :help: :help: :help: :help:
AriVatanen
14-10-2012, 16:46
un aiutino? :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Apri il file system.cfg che è dentro a Crysis2 e guardi che nella stringa sys_languages c'è english,x i sottotitoli scarichi http://depositfiles.com/files/n2dwmp98u?redirect, lo metti dentro a Crysis 2\gamecrysis2\Localized
Torni nella cartella Crysis 2 apri system e cambi English con Italian nella striscia g_language...
Su google cmq trovi tutto... :rolleyes:
AriVatanen
14-10-2012, 16:51
salve ,sono parecchi mesi che non tocco crisys, e ho installato una vecchia mod che non ricordo il nome (mi sembra la backfire,la prima), per mettere le nuove bisogna cancellarla vero?, una guida che spiega passo passo come si installa il tutto?:D
Per essere sicuro che ti carichi bene i mod si ti conviene fare una installazione pulita... in rete c'è scritto che se installi MaldoHD e vuoi anche la blackfire devi installarle in ordine cioè sempre prima maldo e poi blackfire ma come dicono altri ormai è questione di pochi giorni che esce la maldo 4 definitiva che comprende tutti gli altri mod e quindi meno sbatti :cool:
il divino
14-10-2012, 17:35
Ma per attivare la maldo 4 bisogna disabilitare il pack hd?
non lo so, però se non lo dice qui, credo di no.. http://maldotex.blogspot.it/2012/10/maldohd-40-beta.html
P.J. Maverick
14-10-2012, 17:54
Ma per attivare la maldo 4 bisogna disabilitare il pack hd?
è facoltativo, il pack maldo è superiore 500 volte, io personalmente non l' ho nemmeno installato il pack della crytech XD
Obi 2 Kenobi
14-10-2012, 22:46
Apri il file system.cfg che è dentro a Crysis2 e guardi che nella stringa sys_languages c'è english,x i sottotitoli scarichi http://depositfiles.com/files/n2dwmp98u?redirect, lo metti dentro a Crysis 2\gamecrysis2\Localized
Torni nella cartella Crysis 2 apri system e cambi English con Italian nella striscia g_language...
Su google cmq trovi tutto... :rolleyes:
Già googlato e non serve a nulla. Al massimo si può trovare la traduzione completa ma di trovare un modo per mettere solo i sottotitoli, nisba.
Poi, nella stringa sys_language c'è scritto:
sys_languages = "english,french,spanish,german,russian,polish,italian,czech,chineseT,japanese,turkish"
Ti metto direttamente quello che c'è scritto nel file system:
; crysis2
sys_game_folder=GameCrysis2
sys_dll_game=CryGameCrysis2.dll
sys_user_folder=Crysis2
r_ShaderCompilerServer=192.168.14.180;192.168.14.181
log_IncludeTime = 1
sys_languages = "english,french,spanish,german,russian,polish,italian,czech,chineseT,japanese,turkish"
log_verbosity = 0
r_displayInfo = 1
sys_PakLogInvalidFileAccess=0
sys_float_exceptions=0
g_language = italian
Per quanto riguarda gamecysis2/localized ci sono TUTTE le lingue compresa l'italiano.
In sintesi, la soluzione che mi hai scritto, non funziona.
Quindi ritorniamo alla domanda di prima:
Come faccio a tradurre l'audio in inglese avendo però i sottotitoli in italiano?
AriVatanen
15-10-2012, 00:11
In effetti stavo provando e nn si riesce a mettere l'audio in inglese...domani provo a scaricare English pak e ti dico...
Obi 2 Kenobi
15-10-2012, 01:06
ok grazie ^_^
Installi il gioco,metti la patch 1.9 + dx11 e poi bon metti i mod che vuoi...puoi mettere maldohd 3 insieme al blackfire2 + la quality mod come mettere solo una di queste... devi vedere anche te come stai messo con il pc....
Visto che è la prima volta che lo provi metterei solo la patch e le dx11 metti tutto su ultra e poi usi fraps o qualsiasi altro programma x vedere gli Fps e vedi se stai sui 30-40 meglio se 40 -50 ovvio,dopo in base a quello se gira fluido puoi pensare a installare anche gli altri mod :)
cosa intendi per "mettere maldohd 3 insieme al blackfire2 + la quality mod " sarebbero le impostazioni nel pannello di gioco ? per il pc non dovrei aver problemi!! scusa la mia ignoranza in materia !!
AriVatanen
16-10-2012, 13:45
cosa intendi per "mettere maldohd 3 insieme al blackfire2 + la quality mod " sarebbero le impostazioni nel pannello di gioco ? per il pc non dovrei aver problemi!! scusa la mia ignoranza in materia !!
Sono mod cioè file che aumentano la grafica (texture) e lo fanno più realistico
sto provando il maldo 4.0 e avrei qualche domanda in merito se qualcuno lo sa:
1 - le texture cambiate ci sono anche senza attivare il mod o va attivato ?
2 - se attivo il mod ho visto che c'è anche la "campagna mod", in cosa si differisce dalla campagna normale? in pratica la campagna normale è vanilla senza mod anche se la lancio dal gioco con il mod attivato? oppure la campagna mod ha anche i toc modificati (illuminazione) mentre con la campagna normale si usano solo le texture con l'illuminazione originale ?
3 - nel readme parla di un eseguibile di crysis2.exe con tutte le cvar sbloccate ma poi non mette mai il link, non è che qualcuno ce l'ha già e lo mette online da qualche parte ?? oppure se avete voi un link, chiunque ha ancora il maldo3.0 dovrebbe esserci il link nel readme.
grazie
raga ho un problema molto strano. crysis 2 + maldohd 4.0 beta. nella missione che devo raggiungere l'elicottero non riesco a prenderlo. sembra come se ci posso passare attraverso. non mi fa salire in piu non mi carica la missione successiva. qualcuno riporta lo stesso problema? Grazie per l'aiuto
P.J. Maverick
21-10-2012, 17:05
raga ho un problema molto strano. crysis 2 + maldohd 4.0 beta. nella missione che devo raggiungere l'elicottero non riesco a prenderlo. sembra come se ci posso passare attraverso. non mi fa salire in piu non mi carica la missione successiva. qualcuno riporta lo stesso problema? Grazie per l'aiuto
infatti è una beta, io l' ho solo provata e gia disinstallata, aspetto la versione ufficiale
ti dico un altor problema, la missione FDR è letteralmente bloccata vai attraverso il ponte e non succede nulla
di problemini ce ne sono parecchi, ho visto mezzo grattacielo senza texture XD
infatti è beta :cool:
se trovate bug 'piccolini' più difficilmente notabili segnalateli.. sul blog come utente anonimo, senza bisogno di registrazione..
comunque mi ha sorpreso molto che ci siano tutti sti bug così grossi.. secondo me maldo ha cacciato sta versione beta giusto per calmare un pò i followers sul blog.. e anche perchè questa nuova versione era attesa da troppo oramai..
Ciao a tutti :)
Ieri ho comprato Crysis 2...inizialmente mi ero rifiutato, dato che dopo aver giocato al primo provando la demo del 2 ero rimasto molto deluso.
Ho seguito un po la vicenda e ora a distanza di un annetto circa complici le varie patch e lo splendido lavoro fatto da MalDOHD ho deciso di acquistare il tutto.
Ho installato la mod, ma avrei un dubbio. Se eseguo Crysis normalmente non mi carica la mod, come mai? Ho dato nel menu mod "carica mod", mi dice che verrà fatto al riavvio, ma nulla.
Se invece lancio il tutto dalla configuration utility di MalDOHD la carica correttamente.
Dove sbaglio? Non posso lanciare il gioco normalmente dal menù Start? :(
Ciao a tutti :)
Ieri ho comprato Crysis 2...inizialmente mi ero rifiutato, dato che dopo aver giocato al primo provando la demo del 2 ero rimasto molto deluso.
Ho seguito un po la vicenda e ora a distanza di un annetto circa complici le varie patch e lo splendido lavoro fatto da MalDOHD ho deciso di acquistare il tutto.
Ho installato la mod, ma avrei un dubbio. Se eseguo Crysis normalmente non mi carica la mod, come mai? Ho dato nel menu mod "carica mod", mi dice che verrà fatto al riavvio, ma nulla.
Se invece lancio il tutto dalla configuration utility di MalDOHD la carica correttamente.
Dove sbaglio? Non posso lanciare il gioco normalmente dal menù Start? :(
il mod di maldo non è solo come mod ma ci son anche dei tweaks di configuazione, se lanci il gioco non dal launcher è probabile che perdi i tweaks di configurazione, e poi perchè vuoi complicarti la vita, ha fatto il launcher apposta, inoltre non devi andare nelle opzioni video dopo averlo lanciato altrimenti perdi i tweaks.
il mod di maldo non è solo come mod ma ci son anche dei tweaks di configuazione, se lanci il gioco non dal launcher è probabile che perdi i tweaks di configurazione, e poi perchè vuoi complicarti la vita, ha fatto il launcher apposta, inoltre non devi andare nelle opzioni video dopo averlo lanciato altrimenti perdi i tweaks.
Non avevo viso il launcher che si può creare da dentro il confi utility :)
Ora però ho un problema: sono al punto che mi devono recuperare con l'eli quando allagano la città, dopodichè il gioco carica e poi si blocca...schermata nera...cosa faccio? :(
se qualcuno gioca ancora all' 1 c'è il server di GOV.IT stasera:)
ciao:O
Revelator
31-10-2012, 09:03
il bug dei 24hz permane anche con Windows 8,che cialtroni gli sviluppatori.
a me non è mai andato a 24hz sinceramente
Revelator
31-10-2012, 10:08
a me non è mai andato a 24hz sinceramente
hai giocato con cavo hdmi e tv?
che vergogna
Revelator
31-10-2012, 11:45
che vergogna
è capitato anche a te?
è capitato anche a te?
si con tutti e quattro i titoli solo in DX10, c'è la soluzione artigianale, ma ogni volta è una menata
Revelator
31-10-2012, 12:30
si con tutti e quattro i titoli solo in DX10, c'è la soluzione artigianale, ma ogni volta è una menata
stessa cosa anche a me dal primo crysis in poi TUTTI mi ci fanno,scandalosi davvero.
io ci ho giocato su tv (sony 32ex500) collegata in hdmi, e non ho avuto questo problema dai 24hz
Revelator
01-11-2012, 14:43
io ci ho giocato su tv (sony 32ex500) collegata in hdmi, e non ho avuto questo problema dai 24hz
in dx10 dx 11?
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1955171
Revelator
01-11-2012, 14:53
ho risolto creando una risoluzione custom dal ccc, 1920x1076. risolto definitivamente.:O
l'ho giocato in dx11..
in dx10 feci solo un paio di livelli, ma ricordo che non dava problemi..magari ricordo male, boh..
Revelator
01-11-2012, 15:38
l'ho giocato in dx11..
in dx10 feci solo un paio di livelli, ma ricordo che non dava problemi..magari ricordo male, boh..
non so il tuo caso specifico ma se vai su Google e scrivi crysis 24 hz viene fuori una marea di roba.
Ciao a tutti ! chi mi riesce ad aiutare a risolvere una grana con l'audio :muro: :muro: :muro: il problema e una distorsione degli effetti veramente fastidiosa!!! con tutti gli altri giochi funziona egregiamente.
le cuffie sono LOGITECH G930
grazie :doh: :doh:
Criminal Viper
10-11-2012, 08:08
Anche a voi il gioco risulta bloccato a massimo 100 fps?
Revelator
10-11-2012, 09:31
Anche a voi il gioco risulta bloccato a massimo 100 fps?
eggià purtroppo vorrei andare a 3000! 100 sono troppo pochi ingiocabile:sofico:
CAPT.HOOK
10-11-2012, 10:06
Se mette la mod di MaldoHD 4.0 coi setting a palla, vedi te che i 100fps gli bastano eccome :asd:
Revelator
10-11-2012, 10:14
Se mette la mod di MaldoHD 4.0 coi setting a palla, vedi te che i 100fps gli bastano eccome :asd:
:sofico: :sofico:
ho appena installato C2 maximum edition da steam. conviene cercare e mettere la maldo 3 o la andare sulla 4 beta? se conviene la 3, quali altri mod sono consigliati?
ho appena installato C2 maximum edition da steam. conviene cercare e mettere la maldo 3 o la andare sulla 4 beta? se conviene la 3, quali altri mod sono consigliati?
Io ho messo la 4 senza problemi :)
Io ho messo la 4 senza problemi :)
alla fine ho messo anche io la 4 beta, settata sulle impostazioni raccomandate...carine le texture:cool:
per il resto trama buttata lì alla mazzo, gioco stile cod, energia che si ricarica alla velocità della luce..
tutto sommato gradevole , poi rispetto a bulletstorm c'è più spazio si può pure saltare :D
eggià purtroppo vorrei andare a 3000! 100 sono troppo pochi ingiocabile:sofico:
:asd:
alla fine ho messo anche io la 4 beta, settata sulle impostazioni raccomandate...carine le texture:cool:
per il resto trama buttata lì alla mazzo, gioco stile cod, energia che si ricarica alla velocità della luce..
tutto sommato gradevole , poi rispetto a bulletstorm c'è più spazio si può pure saltare :D
Ah se per caso ad una missione (che non ricordo quale) si inchioda come faceva a me (schermata nera ecc...) esci dal gioco (ALT+TAB o CTRL+ALT+CANC), avvialo normale senza mod, finisci quella missione e poi riparti da quella dopo con la mod :D :D
Almeno ti risparmi mezz'ora di ricerche che ho fatto io su come risolvere ;)
Ah se per caso ad una missione (che non ricordo quale) si inchioda come faceva a me (schermata nera ecc...) esci dal gioco (ALT+TAB o CTRL+ALT+CANC), avvialo normale senza mod, finisci quella missione e poi riparti da quella dopo con la mod :D :D
Almeno ti risparmi mezz'ora di ricerche che ho fatto io su come risolvere ;)
avevo messo in preventivo, per quello ero indeciso con la 3.0..per ora credo di avere un problema col vsync, nel senso che se lo attivo da d3doverrider mi da la spaccatura in mezzo allo schermo, mentre se lo lascio attivato anche nel menu del gioco sparisce il problema ma il gioco sembra procedere a strappi.
avevo messo in preventivo, per quello ero indeciso con la 3.0..per ora credo di avere un problema col vsync, nel senso che se lo attivo da d3doverrider mi da la spaccatura in mezzo allo schermo, mentre se lo lascio attivato anche nel menu del gioco sparisce il problema ma il gioco sembra procedere a strappi.
Io il vsync lo tolgo quasi sempre, limita troppo gli fps in caso scendi sotto i 60 in qualche momento...
Io il vsync lo tolgo quasi sempre, limita troppo gli fps in caso scendi sotto i 60 in qualche momento...
se oltre alla sincronia verticale attivi anche il triple buffering, non passi a 30 appena scendi sotto i 60 ;)
Fantomatico
28-11-2012, 10:32
In questi giorni mi son messo a fare qualche prova con il gioco senza mod in dx9, ultra con la patch 1.9, texture HD disattivate (poi capirete il perchè)...utilizzo MSI Afterburner e ho deciso di visualizzare utilizzo della gpu, utilizzo della memoria video. Questi i miei settaggi con un Q8400@3ghz, una AMD 6850 1 gb 850/1050, 4 gb di ram DDR2 :
Primo setting: 1440*900, tutto su ultra dx9, no texture HD, movimento sfocatura basso
utilizzo della gpu tra l'80 e il 90%, con un utilizzo della memoria video oscillante sui 950-960 mb. Quindi un valore già bello altino per la mia risoluzione, ed essendo ancora in dx9. Questo è il setting ideale per il mio pc, visto che anche nei livelli più complessi non scendo sotto i 30 fps.
Secondo setting: In dx11, tutto su ultra tranne oggetti (oggetti su "ultra" attiva la tessellazione e il parallax mapping), no texture HD, siamo già sui 1000 mb di utilizzo, 90% di utilizzo della vga, questo è il limite per la mia config...
Terzo setting: con TUTTO ultra e texture HD arriva a 1010 mb, per cui sono di fatto oltre al limite che mi è consentito e il gioco già potrebbe avvantaggiarsi di ulteriore memoria video, se ne avesse a disposizione.
Con questo spero di aver chiarito come stanno le cose a chi non avesse fatto alcuna prova di questo genere... ci tengo a chiarire che pur avendo questo utilizzo di memoria tale da saturarla tutta, scatti non ne vedo, e spesso sto oltre i 30 fps, come nel secondo settaggio che ho impostato, quindi non so se ulteriore memoria venga recuperata dalla memoria di sistema, altrimenti penso avrei già notato problemi pur senza osservare i dati di MSI Afterburner.
Certo è un bel gioco pesante, concorrenti come BF 3 con tutto su ultra, no MSAA a parità di risoluzione mi stanno sotto i 950-900 mb... già più abbordabile, con una qualità video pur sempre di tutto rispetto.
In questi giorni mi son messo a fare qualche prova con il gioco senza mod in dx9, ultra con la patch 1.9, texture HD disattivate (poi capirete il perchè)...utilizzo MSI Afterburner e ho deciso di visualizzare utilizzo della gpu, utilizzo della memoria video. Questi i miei settaggi con un Q8400@3ghz, una AMD 6850 1 gb 850/1050, 4 gb di ram DDR2 :
Primo setting: 1440*900, tutto su ultra dx9, no texture HD, movimento sfocatura basso
utilizzo della gpu tra l'80 e il 90%, con un utilizzo della memoria video oscillante sui 950-960 mb. Quindi un valore già bello altino per la mia risoluzione, ed essendo ancora in dx9. Questo è il setting ideale per il mio pc, visto che anche nei livelli più complessi non scendo sotto i 30 fps.
Secondo setting: In dx11, tutto su ultra tranne oggetti (oggetti su "ultra" attiva la tessellazione e il parallax mapping), no texture HD, siamo già sui 1000 mb di utilizzo, 90% di utilizzo della vga, questo è il limite per la mia config...
Terzo setting: con TUTTO ultra e texture HD arriva a 1010 mb, per cui sono di fatto oltre al limite che mi è consentito e il gioco già potrebbe avvantaggiarsi di ulteriore memoria video, se ne avesse a disposizione.
Con questo spero di aver chiarito come stanno le cose a chi non avesse fatto alcuna prova di questo genere... ci tengo a chiarire che pur avendo questo utilizzo di memoria tale da saturarla tutta, scatti non ne vedo, e spesso sto oltre i 30 fps, come nel secondo settaggio che ho impostato, quindi non so se ulteriore memoria venga recuperata dalla memoria di sistema, altrimenti penso avrei già notato problemi pur senza osservare i dati di MSI Afterburner.
Certo è un bel gioco pesante, concorrenti come BF 3 con tutto su ultra, no MSAA a parità di risoluzione mi stanno sotto i 950-900 mb... già più abbordabile, con una qualità video pur sempre di tutto rispetto.
mi aggiungo :)
a 1680*1050, con maldo 4.0 beta :
AA: Fx AA ultra +sweet fx
LOD ratio: 12
View distance: 3
shadow blur: 1,75
DoF: normal
attivati:
PoM
water tesselation
object tesselation
riflessioni in tempo reale
screen space directional occlusion
disattivati
penumbra shadows
particle shadows
vignettatura
con questi settaggi, mi pappa 2,11Gb di Vram :D
però resta bello fluido in quasi tutti casi.
Secondo voi come mi girerebbe crysis 2 con la configurazione?
Secondo voi come mi girerebbe crysis 2 con la configurazione?
dovrebbe andare molto vicino al primo setting postato da fantomatico più sopra SE avessi un quad core..i dual core in crysis 2 castrano moltissimo:stando ai bench a parità di vga, con la tua cpu, avresti un frame rate medio 4 volte inferiore rispetto a un i7 2600k/i5 2500k..
vedi tu, io penserei a un upgrade del processore ;)
Ciao a tutti, ho comprato crysis 2 limited edition. Ha portato a termine l'installazione, ha richiesto il codice d'attivazione ma non mi ha lasciato nessuna icona sul desktop riguardo crysis2 , solo di EA download manager ed Origin.
Volevo reinstallarlo ma non si disinstalla.
Quindi ho cercato sul web, ho copiato i file da CD sul Hard disk, e mi parte schermo nero e freccetta "verde" ma poi si chiude dopo 10 secondi.
Ho windows 7 64bit, 4GB di ram.
Scheda video nvidia Geforce 525M da 1GB.
Apparte questo non penso sia un problema di scheda video o Ram visto che non me lo disinstalla, ne con ccleaner,ne dal pannello di controllo ne con il suo "uninstaller".
Ciao a tutti, ho comprato crysis 2 limited edition. Ha portato a termine l'installazione, ha richiesto il codice d'attivazione ma non mi ha lasciato nessuna icona sul desktop riguardo crysis2 , solo di EA download manager ed Origin.
Volevo reinstallarlo ma non si disinstalla.
Quindi ho cercato sul web, ho copiato i file da CD sul Hard disk, e mi parte schermo nero e freccetta "verde" ma poi si chiude dopo 10 secondi.
Ho windows 7 64bit, 4GB di ram.
Scheda video nvidia Geforce 525M da 1GB.
Apparte questo non penso sia un problema di scheda video o Ram visto che non me lo disinstalla, ne con ccleaner,ne dal pannello di controllo ne con il suo "uninstaller".
UP
raffaele1978
06-12-2012, 15:32
Ciao a tutti!
Ho comprato questo gioco e da una lettura veloce capisco che ci sono delle "operazioni necessarie" da fare per giocare al meglio, tipo mods e similia: chi mi consiglia a tal proposito?
Grazie mille! :)
La settimana prossima mi arriva il gioco, percui stavo già scaricando le varie patch ecc. Ho scaricato la 1.1, 1.2, 1.4, 1.8. La 1.9 non so quale scaricare in quanto ho trovato questa (http://www.gamershell.com/download_75984.shtml), questa (http://www.gamershell.com/download_75962.shtml) e quest'altra (http://www.gamershell.com/download_75964.shtml). Quale devo scaricare? Tenete conto che installerò anche la mod MaLDoHD 4 beta. E poi vorrei sapere se ci sono altre mod interessanti e se andrà bene sulla mia configurazione: i5-3750k, Biostar TZ77XE4, 2x4GB Patriot Viper 3 1600MHz, AMD Radeon HD 7970 GHz edition, Samsung 830 SSD 128GB.
Phenomenale
10-12-2012, 08:10
stavo già scaricando le varie patch ecc. Ho scaricato la 1.1, 1.2, 1.4, 1.8. La 1.9 non so quale scaricare
Aspetta, qui non è la ubisoft che le patch te le tevi scaricare tutte a trenino :asd:
Sono cumulative, ti basta l'ultima 1.9 + la patch per le DX11.
Se giochi con la Maldo puoi anche non patchare le texture in HD, la Maldo te le rimpiazza comunque. Su una Radeon HD7970 potrai godertelo tutto a palla.
Mah...ho preso crysis 2 maximun edition da steam...vado per installare la pacth...ma mi dice che non lo trova installato sul pc...boh :confused:
Vado direttamente di maldo 4.0 o devo per forza di cose installare prima la 1.9?
Aspetta, qui non è la ubisoft che le patch te le tevi scaricare tutte a trenino :asd:
Sono cumulative, ti basta l'ultima 1.9 + la patch per le DX11.
Se giochi con la Maldo puoi anche non patchare le texture in HD, la Maldo te le rimpiazza comunque. Su una Radeon HD7970 potrai godertelo tutto a palla.
Capito tutto, grazie mille :).
Mah...ho preso crysis 2 maximun edition da steam...vado per installare la pacth...ma mi dice che non lo trova installato sul pc...boh :confused:
Vado direttamente di maldo 4.0 o devo per forza di cose installare prima la 1.9?
steam ha già tutto installato non devi patchare nulla, autopatcha da solo
alexxx19
12-12-2012, 14:13
ma la maldo è sempre la 4 beta o è uscita quella definitiva?
http://maldotex.blogspot.it/2012/12/all-is-fine-here.html
All I can promise is that the mod will come before the end of the year, whatever the cost.
ma l'integrazione con la qmod c'è già?
Mactavish86
13-12-2012, 14:44
Ciao a tutti, non so se è qua il posto giusto per chiedere delucidazioni su un problema che mi affligge da qualche mesetto...
Ebbene io crysis 2 l'ho già installato e terminato.. Ma il problema è sorto al momento di rigiocarci dopo aver installato tutte le patch disponibili..
Difatti ogni volta che lo avvio mi trovo la schermata nera con il puntatore del gioco (verde a punta di freccia), sento i suoni dell'avvio e pure quelli del menù iniziale ma non capisco come mai resti tutto nero...
Potete aiutarmi!? :(
Il mio pc: win7 ultimate ed., hd650G, ati radeon hd4800 1G dedicato, amd phenomII quad core, ram 4G, mother asus m4a78v-evo..
DrossBelly
13-12-2012, 15:58
Ciao a tutti, non so se è qua il posto giusto per chiedere delucidazioni su un problema che mi affligge da qualche mesetto...
Ebbene io crysis 2 l'ho già installato e terminato.. Ma il problema è sorto al momento di rigiocarci dopo aver installato tutte le patch disponibili..
Difatti ogni volta che lo avvio mi trovo la schermata nera con il puntatore del gioco (verde a punta di freccia), sento i suoni dell'avvio e pure quelli del menù iniziale ma non capisco come mai resti tutto nero...
Il mio pc: win7 ultimate ed., hd650G, ati radeon hd4800 1G dedicato, amd phenomII quad core, ram 4G, mother asus m4a78v-evo..
Sia se lo fai partire da Steam o dall'icona sul desktop?
Mactavish86
13-12-2012, 16:21
Sia se lo fai partire da Steam o dall'icona sul desktop?
Ehm, carico l'immagine del disco.. :rolleyes:
DrossBelly
13-12-2012, 17:11
Alias crackato?:D
Se così fosse attento rischi la sospensione
Mactavish86
13-12-2012, 18:13
Alias crackato?:D
Se così fosse attento rischi la sospensione
:sofico: Comunque lo faccio partire dall'icona del desktop..
DrossBelly
13-12-2012, 18:16
Sento l'alone della sospensione su di te :D
Revelator
13-12-2012, 18:22
su steam è in offerta se lo compri originale e patchato ti funzionerà sicuramente meglio.
Ziosilvio
13-12-2012, 18:28
Ehm, carico l'immagine del disco.. :rolleyes:
Vedrai che la versione originale non dà di questi problemi.
Hai dieci giorni di tempo per acquistarla regolarmente, e per rileggere bene il regolamento di questo forum.
raffaele1978
14-12-2012, 10:00
Su Steam è disponibile la maximum edition a € 8,74: che dite, lo prendo al volo?:)
Revelator
14-12-2012, 10:18
Su Steam è disponibile la maximum edition a € 8,74: che dite, lo prendo al volo?:)
se t sono piaciuti i primi 2 ti piacerà anche questo.
raffaele1978
14-12-2012, 11:17
se t sono piaciuti i primi 2 ti piacerà anche questo.
Sì sì, infatti mi sa che lo prendo al volo a quel prezzo! :)
E' normale che scatti con tutto al minimo a 1080p sulla mia config?
Phenomenale
14-12-2012, 12:31
Alcuni giochi scattano a prescindere su CPU dual-core... :fagiano:
Ho messo 720p, tutto ok ;)
Hai dieci giorni di tempo per acquistarla regolarmente, e per rileggere bene il regolamento di questo forum.
è in offerta a 8 euro su steam fino a domenica sera.
e in generale comunque i giochi che sono usciti da un po' di tempo si trovano dalle 5 alle 19 euro, sarà che son vecchio ma non scarico più giochi da anni ormai, ho quasi tutto su steam oppure ci sono siti che vendono cdkey tipo g2play.... c'è lhumble bundle, anche orgin sta facendo offerte in questo periodo, insomma le occasioni per prendere i giochi a prezzi stracciati ci sono, basta aspettare qualche mese senza volere pretendere per forza di prendere il giochetto appena uscito (e anche pre quelli appena iusciti c'è sempre qualche gaboletta per prenderlo almeno a metà prezzo).
questo per dire che non ci sono più scuse, non fate gli gnorri e comprateli sti caz di giochi, li volete i giochi per PC o volete che li fanno solo per le console ? li volete tradotti in italiano e magari bene?
COMPRATELI FFS
Ragazzi ho scaricato il pacchetto DX11 e l'ho installato, ho win7 64bit la HD5850 dx11, patch 1.9 però non mi fa attivare le dx11.
:confused:
è in offerta a 8 euro su steam fino a domenica sera.
e in generale comunque i giochi che sono usciti da un po' di tempo si trovano dalle 5 alle 19 euro, sarà che son vecchio ma non scarico più giochi da anni ormai, ho quasi tutto su steam oppure ci sono siti che vendono cdkey tipo g2play.... c'è lhumble bundle, anche orgin sta facendo offerte in questo periodo, insomma le occasioni per prendere i giochi a prezzi stracciati ci sono, basta aspettare qualche mese senza volere pretendere per forza di prendere il giochetto appena uscito (e anche pre quelli appena iusciti c'è sempre qualche gaboletta per prenderlo almeno a metà prezzo).
questo per dire che non ci sono più scuse, non fate gli gnorri e comprateli sti caz di giochi, li volete i giochi per PC o volete che li fanno solo per le console ? li volete tradotti in italiano e magari bene?
COMPRATELI FFS
Quoto il tuo discorso, ma non posso fare a meno di farti notare una falla macroscopica :):
evitate di comprare giochi da siti che vendono chiavi di attivazione come G2Play e similari, proprio per la motivazione che adduci, ovvero, se i giochi piaciono, vanno premiati e acquistati da siti autorizzati.
G2Play e le miriadi di cloni che si trovano in rete e che vendono solo chiavi di attivazioni, non solo non sono autorizzati ufficialmente dai vari publisher del gioco, ma per fare i prezzi che fanno -e devo dire che per quanto riguarda G2Play, non c'è nemmeno più quella convenienza visto che i prezzi "scontati" che fa quel sito sono al 90% maggiori a quelli che trovi su altri siti legalmente autorizzati in digital download-, utilizzano pratiche non proprio ben tollerate dalle leggi del mercato, ovvero acquistano in massa prodotti in mercati dove il costo della vita è molto più basso e li rivendono a noi.
Un publisher, prima di distribuire un gioco in una regione, fa i suoi conti -così come qualsiasi altro vendor di qualsiasi altro bene- e ovviamente non può vendere in determinati paesi dell'est/asiatici o del Sus America allo stesso prezzo che vende in nazioni più ricche come Europa e Nord America.
Ergo, se tutti comprassero chiavi di attivazione da questi fantomatici siti, dove spesso non si fa mistero siano chiavi di attivazioni russe o similari e che necessitano di attivazione tramite VPN, si farebbe un danno simile al non comprarlo affatto.
Di fatti, alcuni, tempo fa, per arginare il fenomeno, avevano imposto il region lock su alcuni prodotti PC, scatenando le ire dei consumatori: il problema è che i consumatori a volte non capiscono che per tutelare eccessivamente i propri diritti, a lungo termine si danneggiano essi stessi.
Se un prodotto si ritiene troppo costoso al lancio, nè si scarica, nè si compra su questi siti di chiavi di attivazione -che tra l'altro, a differenza di quel che dicono, non possono offrire alcuna garanzia nel caso un bel giorno Steam/Origin/Ubisoft o chi per loro decidano di fare controlli e bannare le chiavi di attivazione così acquistate -ed è già successo!-: o non lo si compra affatto o si aspetta che il prezzo scenda e lo si acquista su siti autorizzati e legali :).
Quali?
Qui c'è un lungo elenco di siti sicuri, autorizzati e legali che fanno di continuo sconti molto più vantaggiosi di qualsiasi key vendor clone di G2Play, basta saper aspettare qualche mese:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29840992&postcount=2
Porto un esempio a caso: Ghost Recon Future Soldier a 11.99 Euro:
http://www.getgamesgo.com/product/tom-clancys-ghost-recon-future-soldier
Trovatemi un sito di cd-key non autorizzato che possa vantare lo stesso prezzo. Non solo, ma che mi garantisca anche la sicurezza dell'acquisto -ovvero, star sicuro che Ubisoft non mi romperà l'anima dovesse fare dei controlli-.
Quindi, a che pro regalare soldi a siti come G2Play e similari?
Sono 2 pacchetti uno per le texture uno per le DX11...dal gioco mi fa scaricare solo le texture.:stordita:
michael1one
15-12-2012, 15:29
Quoto il tuo discorso, ma non posso fare a meno di farti notare una falla macroscopica :):
evitate di comprare giochi da siti che vendono chiavi di attivazione come G2Play e similari, proprio per la motivazione che adduci, ovvero, se i giochi piaciono, vanno premiati e acquistati da siti autorizzati.
G2Play e le miriadi di cloni che si trovano in rete e che vendono solo chiavi di attivazioni, non solo non sono autorizzati ufficialmente dai vari publisher del gioco, ma per fare i prezzi che fanno -e devo dire che per quanto riguarda G2Play, non c'è nemmeno più quella convenienza visto che i prezzi "scontati" che fa quel sito sono al 90% maggiori a quelli che trovi su altri siti legalmente autorizzati in digital download-, utilizzano pratiche non proprio ben tollerate dalle leggi del mercato, ovvero acquistano in massa prodotti in mercati dove il costo della vita è molto più basso e li rivendono a noi.
Un publisher, prima di distribuire un gioco in una regione, fa i suoi conti -così come qualsiasi altro vendor di qualsiasi altro bene- e ovviamente non può vendere in determinati paesi dell'est/asiatici o del Sus America allo stesso prezzo che vende in nazioni più ricche come Europa e Nord America.
Ergo, se tutti comprassero chiavi di attivazione da questi fantomatici siti, dove spesso non si fa mistero siano chiavi di attivazioni russe o similari e che necessitano di attivazione tramite VPN, si farebbe un danno simile al non comprarlo affatto.
Di fatti, alcuni, tempo fa, per arginare il fenomeno, avevano imposto il region lock su alcuni prodotti PC, scatenando le ire dei consumatori: il problema è che i consumatori a volte non capiscono che per tutelare eccessivamente i propri diritti, a lungo termine si danneggiano essi stessi.
Se un prodotto si ritiene troppo costoso al lancio, nè si scarica, nè si compra su questi siti di chiavi di attivazione -che tra l'altro, a differenza di quel che dicono, non possono offrire alcuna garanzia nel caso un bel giorno Steam/Origin/Ubisoft o chi per loro decidano di fare controlli e bannare le chiavi di attivazione così acquistate -ed è già successo!-: o non lo si compra affatto o si aspetta che il prezzo scenda e lo si acquista su siti autorizzati e legali :).
Quali?
Qui c'è un lungo elenco di siti sicuri, autorizzati e legali che fanno di continuo sconti molto più vantaggiosi di qualsiasi key vendor clone di G2Play, basta saper aspettare qualche mese:
Trovatemi un sito di cd-key non autorizzato che possa vantare lo stesso prezzo. Non solo, ma che mi garantisca anche la sicurezza dell'acquisto -ovvero, star sicuro che Ubisoft non mi romperà l'anima dovesse fare dei controlli-.
Quoto perfettamente il tutto, non vale la pena comprare da quei siti, per cosa poi per averlo a prezzo più basso, che dopo qualche mese lo si può trovare a quel prezzo su siti più sicuri.
Un mio amico aveva comprato da un sito "cd-key" certo a presso il gioco, ma li hanno anche clonato la postepay (Io li avevo detto di evitare sti siti), quindi state attenti!!!!!!!!
Ghost Recon Future Soldier, lo si trova persino in scattola al prezzo di 11.99 Euro.
dicklaurant
15-12-2012, 16:08
ma esiste un modo per non sentire l'audio che gracchia durante i filmati d'intermezzo??
io ho il gioco in ed. Maximun su Steam, un'altra cosa che non sopporto è che il V-sync porta il framerate a 24
daviderules
15-12-2012, 16:17
Ho messo 720p, tutto ok ;)
per curiosità: ti gira fluido pure a boston?
Sono ancora nella metrò ti saprò dire.
Cmq con le DX11 mi fa i bordi, rimesso le dx9 ho letto di uno con la mia stessa scheda video ma seguendo i consigli che gli hanno dato non ho risolto.
:mad:
:sofico: bisogna spuntare due volte full screen come per dragon age 2.
Quali?
sono parzialmente d'accordo, allora ti dico giochi con cd key ne ho comprati forse 2 da g2play, tutti gli altri acquisti che ho fatto su g2play sono chiavi steam o origin, se ti ricordi bene in passato steam aveva tutti i prezzi in dollari, allora era sbagliato pagarli 35 euro invece che 49 solo eprchè erano prezzi usa ?
e poi ci prendono in giro dai, perchè i giochi in uk costano 30 sterline appena usciti ? eppure hanno stipendi quasi doppi dei nostri e i giochi costano 25% in meno ti pare giusto? a me no.
L'italia e in generale l europa ha i prezzi più alti del mondo per i videogiochi, quindi facciano quello che vogliono ma io 50 euro (alucno anche 60) per un gioco non le ho mai spese e mai le spenderò, se mi danno un modo di prendermi la versione della mia regione a prezzo buono bene, no ho fretta fatta eccezione per qualche gioco miultiplayer che gioco con amici, sennò vado di vpn o di tutto quello che serve per spendere meno, penso che in ogni caso preferiscano avere qualcosa piuttosto che niente.
Se non gli va hanno solo da abbassare i prezzi anche qua, o da fare in modo di non farceli acquistare in giro e poi usarli su account italiani, non è difficile, a quanto pare se non l hanno ancora fatto è perchè hanno capito che alcune persone come me o li prende in quel modo o non li prende proprio (o comunque aspetta finchè costano un inezia).
sono parzialmente d'accordo, allora ti dico giochi con cd key ne ho comprati forse 2 da g2play, tutti gli altri acquisti che ho fatto su g2play sono chiavi steam o origin, se ti ricordi bene in passato steam aveva tutti i prezzi in dollari, allora era sbagliato pagarli 35 euro invece che 49 solo eprchè erano prezzi usa ?
e poi ci prendono in giro dai, perchè i giochi in uk costano 30 sterline appena usciti ? eppure hanno stipendi quasi doppi dei nostri e i giochi costano 25% in meno ti pare giusto? a me no.
L'italia e in generale l europa ha i prezzi più alti del mondo per i videogiochi, quindi facciano quello che vogliono ma io 50 euro (alucno anche 60) per un gioco non le ho mai spese e mai le spenderò, se mi danno un modo di prendermi la versione della mia regione a prezzo buono bene, no ho fretta fatta eccezione per qualche gioco miultiplayer che gioco con amici, sennò vado di vpn o di tutto quello che serve per spendere meno, penso che in ogni caso preferiscano avere qualcosa piuttosto che niente.
Se non gli va hanno solo da abbassare i prezzi anche qua, o da fare in modo di non farceli acquistare in giro e poi usarli su account italiani, non è difficile, a quanto pare se non l hanno ancora fatto è perchè hanno capito che alcune persone come me o li prende in quel modo o non li prende proprio (o comunque aspetta finchè costano un inezia).
Non voglio creare una guerra d'opinione -anche perchè siamo fortemente OT :D-, ho quotato il tuo intervento perchè come scritto lo condivido nello spirito e nell'essenza del messaggio, ma secondo me attingeva a concetti sbagliati, quali i cd-key vendor come G2Play che, permettimi se lo ribadisco, non aiutano in alcun modo chi il gioco lo crea con fatica e sudore -ed il senso del tuo post, giustamente, era anche quello-.
Ribadisco anche un concetto essenziale: basta aspettare il giusto tempo, e qualsiasi altro vendor digitale autorizzato offrirà prezzi anche più competitivi di chi vende cd-key -e spesso non serve nemmeno aspettare, ci sono siti autorizzati come Gamesplanet che nella maggior parte dei casi vende al day one prodotti che costano meno che su siti come G2Play-.
Quindi, se il concetto è aiutiamo i giochi che meritano, nella speranza che così arrivino anche le traduzioni in italiano -se non erro il discorso con Crysis 2 era partito da questo assunto-, io dico che comprando cd-key da questi siti farlocchi, non si aiuta in alcun modo lo sviluppatore, ma si arricchisce gente che specula comprando e rivendendo in fasce di mercato ben distinte.
Non solo, ma non offre alcuna garanzia in caso di problematiche. Se mi bannano la chiave, che faccio?
Se compro chiavi di attivazioni Ubisoft, come e dove mi procuro il gioco?
Che sicurezza posso avere da siti che mi chiedono i dati sensibili di un account Steam o Origin per attivare un gioco tramite VPN?
Che sicurezza posso avere da chi mi recapita una copia scansionata di una cd-key, che questa non venga rivenduta, o sia già stata venduta?
A ognuno il suo, ma secondo me, anche a rigor di logica, il gioco non vale la candela.
.:Sephiroth:.
17-12-2012, 23:08
ragazzi potete dirmi come faccio ad eliminare il blur? completamente, mi da fastidio
bodomTerror
20-12-2012, 10:57
perchè non trovo altri video del genere sul ce3? https://www.youtube.com/watch?v=uOPF6rRyatA
la tanto osannata fisica del primo crysis è possibile o no nel nuovo ce3?
perchè non trovo altri video del genere sul ce3? https://www.youtube.com/watch?v=uOPF6rRyatA
la tanto osannata fisica del primo crysis è possibile o no nel nuovo ce3?
non so se me ne sono accorto solo io, ma la fisica di C2 è pressochè identica a quella di C1, solo che non ci sono le baracche e non è strapieno di palme (alberi più robustini non venivano giù nemmeno in C1) :)
ragazzi potete dirmi come faccio ad eliminare il blur? completamente, mi da fastidio
nell'attesa che ti risponda qualcuno che ci ha provato per davvero -io mi accontento di eliminare la scalette-, ti direi di eliminare il dof e poi vedere che tipo di AA usare e come configurarlo, visto che spesso l'AA blurra abbastanza.
Ho installato Crysis 2 su Mac, funziona tutto quanto fino a quando devo ricaricare la partita (resume-load). Si pianta il gioco ed esce, qualcuno sa come aiutarmi?
Mactavish86
24-12-2012, 12:03
Chiedo venia, ho confuso il regolamento di questo forum con quello di un'altro... :( Comunque ho acquistato il gioco su steam e funziona egregiamente anche se di recente tende a dare qualche problemino sulla grafica dei dettagli come energia tuta e cose simili..
Sig Anderson
24-12-2012, 18:45
c'è un link alternativo per scaricare la mod Warhead 2 ??quello del sito ufficiale non funziona
p. , la mod in questione è il livello ambientato alle hawaii
Ziosilvio
24-12-2012, 19:39
Ho installato Crysis 2 su Mac, funziona tutto quanto fino a quando devo ricaricare la partita (resume-load). Si pianta il gioco ed esce, qualcuno sa come aiutarmi?
Unisco al thread tecnico.
Suggerisco, per il futuro, di consultare sempre il sommario dei thread ufficiali, in evidenza nella sezione principale.
Aldospavaldo
15-01-2013, 19:34
Ho appena comprato crysis 2 da Amazon. Mi è arrivato regolarmante il DVD a casa è l'ho subito avviato. Dopo aver eseguito l'installazione riapro l'exe del DVD e clicco su gioca (infatti la dicitura installa non c'era più). Dopo aver cliccato su gioca però non succede niente. Ho provato a disinstallare per poterlo reinstallare ma senza risultati (anche con CCleaner), infatti mi dice "attendi che windows configuri crysis 2". Nella barra di avvio si vede l'icona di crysis 2 ma se clicco mi da un errore perchè il computer non trova il collegamento all'eseguibile.
In seguito ho provato ad aprire la cartella del cd, sono andato nella cartella crysis e ho avviato crysis2launcher, qui mi ha scaricato la patch 1.9, il problema è che dopo mi chiede il numero seriale ma io non so dove trovarlo!!!
Non è un problema di hardware (radeon hd 7950, intel core i7, SSD da 120GB).
Aldospavaldo
15-01-2013, 19:55
(Ho provato a cliccare su Crysis2launcher e mi ha chiesto il codice seriale, l\'ho inserito correttamente e dopo mi viene per pochi secondi una schermata nera con un cursore verde (probabilmente quello del gioco). Poi questa schermata si chiude e io rimango al punto di prima.)
sauron_x
15-01-2013, 20:10
Ciao a tutti! Ho acquistato su origin Crysis 2 maximum edition, vedo che nei dettagli mi da le dx11 come abilitate.
Devo cmq scaricare il pack dx11 da 500mega e passa? (DX11 ultra upgrade)
keroro.90
15-01-2013, 21:24
Ciao a tutti! Ho acquistato su origin Crysis 2 maximum edition, vedo che nei dettagli mi da le dx11 come abilitate.
Devo cmq scaricare il pack dx11 da 500mega e passa? (DX11 ultra upgrade)
Preso anche io sotto le feste...si devi aggiungere il pack ultra....
mi sembra steam lo aggiorni alla 1.9 e basta..
sniperspa
15-01-2013, 22:21
suppongo l'abbia preso da origin...comunque sia se hai dx11 abilitate e l'impostazione per le high resolution texture vuol dire che è già tutto aggiornato secondo me (anche perchè ho provato ad installarle ma fallisce la procedura)
sauron_x
15-01-2013, 22:52
L'ho preso su origin. Vedo che mi da abilitate le dx11 ma non so se richieda il pack dx11 cmq.
Il pack hd lo installo invece, chiedevo per le dx11
sniperspa
16-01-2013, 08:16
L'ho preso su origin. Vedo che mi da abilitate le dx11 ma non so se richieda il pack dx11 cmq.
Bè anche quello dovrebbe esserci già visto che nelle opzioni grafiche c'è la casella apposita per le texture alta risoluzione....
da notare che quando ho provato ad installare la patch 1.9 non trovava nemmeno la cartella del gioco perchè i geni della crytech non hanno considerato che è possibile avere più partizioni e più hard disk in un pc (faceva la ricerca solo sul C)
sauron_x
17-01-2013, 17:54
Bè anche quello dovrebbe esserci già visto che nelle opzioni grafiche c'è la casella apposita per le texture alta risoluzione....
da notare che quando ho provato ad installare la patch 1.9 non trovava nemmeno la cartella del gioco perchè i geni della crytech non hanno considerato che è possibile avere più partizioni e più hard disk in un pc (faceva la ricerca solo sul C)
Anche se provo a installarli mi richiede la patch 1.9, origin non mi aggiorna nulla però. E anche provando a installarla manualmente non mi trova la cartella di gioco.
A voi origin vi ha aggiornato il gioco alla 1.9?
nicola1283
19-01-2013, 14:53
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto ragazzi; ho installato la mod maldohd 4.0 ma quando lancio l'applicazione, crysis 2 mi si apre in una piccola finestra che non riesco a ingrandire, e quando arrivo nel menu' per i settaggi della risoluzione li' non e' disponibile alcuna opzione. Help me:muro:
Revelator
19-01-2013, 14:57
ho avuto l'intelligenza di prenderlo su steam,versione che contiene sia ultimissima patch 1.9 che texture in hd e tutti i frizzi e lazzi vari (dx11 etcetc);-)
quelli di origin sono dei buffoni.
sniperspa
19-01-2013, 15:09
Anche se provo a installarli mi richiede la patch 1.9, origin non mi aggiorna nulla però. E anche provando a installarla manualmente non mi trova la cartella di gioco.
A voi origin vi ha aggiornato il gioco alla 1.9?
Controlla la versione dell'eseguibile e vedrai che è già 1.9
non è vero che steam installa tutte le patch e origin no...anche con origin installa automaticamente patch, dx11 e texture hd tutto in automatico quando scarichi il gioco
Revelator
19-01-2013, 15:12
Controlla la versione dell'eseguibile e vedrai che è già 1.9
non è vero che steam installa tutte le patch e origin no...anche con origin installa automaticamente patch, dx11 e texture hd tutto in automatico quando scarichi il gioco
vorrei sperarlo.ma con bad company 2 non succede,e neanche con dragon age 2.
cmq crysis 2 dopo averlo comprato su steam l'ho anche attivato in origin ma lo gioco da steam in ogni caso per ora.
nicola1283
19-01-2013, 15:15
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto ragazzi; ho installato la mod maldohd 4.0 ma quando lancio l'applicazione, crysis 2 mi si apre in una piccola finestra che non riesco a ingrandire, e quando arrivo nel menu' per i settaggi della risoluzione li' non e' disponibile alcuna opzione. Help me:muro:
scusate ragazzi idee?
sniperspa
23-01-2013, 09:19
certo che provando i vari bf3 e farcry3 mi son reso conto di quanto sia ottimizzato male questo gioco per quanto riguarda la cpu...non penso sia normale che la cpu se ne stia tutto il tempo prossima al 100% di utilizzo su un gioco "su binari" come questo dove di fisica ce nè veramente poca...e tutto questo ovviamente a fare da collo di bottiglia per la gpu.
Se con il 3 non migliorano un pò quest'aspetto non lo comprerò nemmeno a 5€
michael1one
23-01-2013, 10:28
certo che provando i vari bf3 e farcry3 mi son reso conto di quanto sia ottimizzato male questo gioco per quanto riguarda la cpu...non penso sia normale che la cpu se ne stia tutto il tempo prossima al 100% di utilizzo su un gioco "su binari" come questo dove di fisica ce nè veramente poca...e tutto questo ovviamente a fare da collo di bottiglia per la gpu.
Se con il 3 non migliorano un pò quest'aspetto non lo comprerò nemmeno a 5€
Beh, Bf3 e farcry3 non sono mica il top della programmazione :asd:
Restless
27-01-2013, 16:47
Salve, con il mod MaldoHD 4.0 non funziona il livello "Semper fid.", non riesce a caricarlo fin dall'inizio. Ho letto che l'unica soluzione è sovrascrivere il relativo livello con lo stesso della versione 3.0b. E' vero? Non ci sono altre soluzioni?
altre soluzioni?aspettare la relase definitiva :)
Restless
27-01-2013, 17:44
aspettare la relase definitiva :)
Ma quando esce? I livelli successivi si sa se funzionano tutti?
Ma quando esce?
in teoria da un momento all'altro
in teoria da un momento all'altro
si ma è un momento che dura da quasi un mese..
LambertoKevlar
27-01-2013, 23:35
eh lo so, ma il tizio fa sta cosa praticamente solo per la gloria,ha il diritto di prenersi tutto il tempo che vuole dato che potrebbe venderla tranquillamente a minimo 5 euro a persona(e se li meriterebbe tutti)
tra l'altro maldo è da un pò che rilascia up con nuove texture e nuovi fix in continuazione, e l'ultimo è di appena una decina di giorni fa! ..non è che non rilascia la versione finale perchè si diverte a prenderci in giro :p
raffaele1978
28-01-2013, 06:59
tra l'altro maldo è da un pò che rilascia up con nuove texture e nuovi fix in continuazione, e l'ultimo è di appena una decina di giorni fa! ..non è che non rilascia la versione finale perchè si diverte a prenderci in giro :p
Io ho deciso di attendere ormai la maldo nella sua versione 4 finale, cosi da essere sicuro della sua stabilità, tanto ne ho di giochi da giocare grazie agli ultimi saldi steam :D
Restless
28-01-2013, 10:13
Io comunque lo sto giocando col Maldohd 4.0, sino circa a meta' e devo dire che è un vero spettacolo assoluto, tra l'altro gira fluidissimo anche con l'hardware che ho con tutto al massimo del dettaglio! Per quanto riguarda il livello che non riesce a caricare l'ho provato sostituendolo con quello della versione 3.0b e funziona benissimo. Mi auguro che i livelli successivi a questo non siano buggati.
raffaele1978
28-01-2013, 11:32
Io comunque lo sto giocando col Maldohd 4.0, sino circa a meta' e devo dire che è un vero spettacolo assoluto, tra l'altro gira fluidissimo anche con l'hardware che ho con tutto al massimo del dettaglio! Per quanto riguarda il livello che non riesce a caricare l'ho provato sostituendolo con quello della versione 3.0b e funziona benissimo. Mi auguro che i livelli successivi a questo non siano buggati.
Ma qual è l'esatta procedura per installare la maldo?
Restless
28-01-2013, 11:45
Ma qual è l'esatta procedura per installare la maldo?
E' semplicissimo, dopo aver installato Crysis 2 + la patch 1.9, il Maldohd 4.0 ha un semplice installer, basta indicare manualmente la cartella di installazione del gioco e fa tutto da solo. Una volta fatto dall'apposito launcher imposti il livello di dettaglio, consiglio quello massimo (ultra) dato che non c'e' nessun problema di prestazioni neanche col mio hardware. Tutto ciò dall'installer, dopodiche' dalle opzioni grafiche all'interno del gioco non deve essere toccato nulla.
raffaele1978
28-01-2013, 11:52
E' semplicissimo, dopo aver installato Crysis 2 + la patch 1.9, il Maldohd 4.0 ha un semplice installer, basta indicare manualmente la cartella di installazione del gioco e fa tutto da solo. Una volta fatto dall'apposito launcher imposti il livello di dettaglio, consiglio quello massimo (ultra) dato che non c'e' nessun problema di prestazioni neanche col mio hardware. Tutto ciò dall'installer, dopodiche' dalle opzioni grafiche all'interno del gioco non deve essere toccato nulla.
Gentilissimo, grazie mille :)
nicola1283
28-01-2013, 21:51
C'e' qualcuno a cui sia successa la stessa cosa e/o sa come risolvere il problema?
Restless
29-01-2013, 08:45
C'e' qualcuno a cui sia successa la stessa cosa e/o sa come risolvere il problema?
Prima del mod l'hai installata la patch 1.9?
Il mod deve essere installato indicando esattamente la cartella principale del gioco, e in nessun altra.
Il gioco lo fai partire dal launcher del mod regolando da li' le opzioni grafiche giusto?
Hai installato tutto da zero? I salvataggi vecchi e i file di configurazione potrebbero dare dei problemi, e i vecchi salvataggi non sono compatibili. Va cancellato tutto, i salvataggi che si trovano su C:\utenti\nomeutente\partite salvate. Poi deve essere installato in ordine: gioco, patch 1.9, maldohd, tutto senza aver fatto partire i gioco prima, ed avendo cancellato ogni salvataggio.
alexxx19
29-01-2013, 08:46
provato con alt+invio?
anch io avevo questo problema agli inizi e mi sembra di aver risolto così
prova e facci sapere! ;)
MarioMas
30-01-2013, 12:50
raga consigliate di installare la maldo 4.0 beta? o meglio preferire la 3.0 aspettando la 4.0 definitiva?
Restless
30-01-2013, 13:24
Ti consiglio assolutamente la 4 beta, è graficamente spettacolare. Unico piccolo problema è il livello "Semper......", a meta' gioco circa, che non riesce a caricarlo e deve essere sostituito da quello della versione 3. Gli altri funzionano perfettamente.
MarioMas
30-01-2013, 14:33
parli per il single player giusto? come faccio a sotituirlo? la mod funziona anche per il multi?
Restless
30-01-2013, 16:41
Il multi non l'ho provato, ma credo che funzioni.
Per far funzionare il livello "Semper fid....." col MaldoHD v4 devi andare all'interno della cartella del gioco: Crysis\Mods\MaldoHDv4\gamecrysis2\levels e cancellare la cartella MadisonSquare con tutto quello che contiene, e sostituirla con la stessa cartella della versione MaldoHD v3. Sovrascrivendo i file non funziona, dà alcuni problemi durante il gioco, sembra un mafunzionamento degli script, ho provato, quindi va proprio cancellata del tutto e sostituita, in questo caso funziona perfettamente.
nicola1283
30-01-2013, 21:22
Prima del mod l'hai installata la patch 1.9?
Il mod deve essere installato indicando esattamente la cartella principale del gioco, e in nessun altra.
Il gioco lo fai partire dal launcher del mod regolando da li' le opzioni grafiche giusto?
Hai installato tutto da zero? I salvataggi vecchi e i file di configurazione potrebbero dare dei problemi, e i vecchi salvataggi non sono compatibili. Va cancellato tutto, i salvataggi che si trovano su C:\utenti\nomeutente\partite salvate. Poi deve essere installato in ordine: gioco, patch 1.9, maldohd, tutto senza aver fatto partire i gioco prima, ed avendo cancellato ogni salvataggio.
Grazie a tutti per i consigli; nel mio caso era il file di configurazione che non avevo cancellato, ora risolto :)
MarioMas
30-01-2013, 22:02
cmq con il mod attivato maldo non mi trova i server, p.s.molto bella questa mod e anche piu' leggera del texture pack che nn ho installato :D, ah un' altra cosa...come faccio ad attivare contemporaneamente il mod maldo e blackfires?
Ciao ragazzi, avrei un problemino con questo gioco, ho letto i consigli iniziali ma non mi sembra di aver visto una soluzione, e leggermi più di 100 pagine di thread è un po' pesante, quindi se è un problema già noto e postato vi chiedo scusa, abbiate pazienza..
Comunque, ho da poco preso il gioco su Origin, con la configurazione in firma la prima volta che l'ho provato andava a bomba in fullhd, tutto su extreme, nessun tipo di crash o altro.
L'ho riprovato dopo tipo tre o quattro giorni, e ho scoperto che non mi andava più a tutto schermo, ma in finestra (non in finestra windows, ma con bande nere che circondano l'immagine. Inoltre, le prestazioni sono pesantemente decadute, direi che dai 60fps rock solid di prima siamo passati a un 30, la differenza è palese e fastidiosa. L'unica cosa che ho cambiato nel pc nei giorni che non l'ho lanciato è stata installare gli ultimi driver ati beta: Andando per esclusione, ho scoperto che sono i directx11. Se li disabilito, torna tutto perfetto, appena li inserisco torna il disastro in finestra. Che cosa posso fare, cosa devo verificare? Grazie!
Ciao ragazzi, avrei un problemino con questo gioco, ho letto i consigli iniziali ma non mi sembra di aver visto una soluzione, e leggermi più di 100 pagine di thread è un po' pesante, quindi se è un problema già noto e postato vi chiedo scusa, abbiate pazienza..
Comunque, ho da poco preso il gioco su Origin, con la configurazione in firma la prima volta che l'ho provato andava a bomba in fullhd, tutto su extreme, nessun tipo di crash o altro.
L'ho riprovato dopo tipo tre o quattro giorni, e ho scoperto che non mi andava più a tutto schermo, ma in finestra (non in finestra windows, ma con bande nere che circondano l'immagine. Inoltre, le prestazioni sono pesantemente decadute, direi che dai 60fps rock solid di prima siamo passati a un 30, la differenza è palese e fastidiosa. L'unica cosa che ho cambiato nel pc nei giorni che non l'ho lanciato è stata installare gli ultimi driver ati beta: Andando per esclusione, ho scoperto che sono i directx11. Se li disabilito, torna tutto perfetto, appena li inserisco torna il disastro in finestra. Che cosa posso fare, cosa devo verificare? Grazie!
Avevo lo stesso problema con Fear 3... non ho mai risolto
Ziosilvio
01-02-2013, 22:20
Avevo unito a questo thread una richiesta di aiuto.
Ma, come mi è stato fatto notare, questo non è il posto adatto.
Ho ri-spostato i messaggi in un nuovo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2543520
Chiedo scusa a tutti per il disagio, provocato da un mio errore.
evidentemente non è un problema di DX11, ma di compatibilità dei driver con l'abilitazione del rendering DX11; rimetti i driver vecchi
jakal2004
03-02-2013, 12:47
sezione sbagliata scusatemi! :)
nicola1283
03-02-2013, 17:24
Ciao ragazzi ho da poco installato i catalist 13.2 beta 4 e le prestazioni in crossfire sono notevolmente aumentate
NeverKnowsBest
05-02-2013, 10:28
raga come è possibile che con la mod maldo 4 siano migliorate le prestazioni di questo gioco sul mio pc (in firma)? Setto tutto su ultra e difficilmente scendo sotto i 30fps a 1080p, mentre col gioco "liscio" settato su ultra scendevo anche a 15fps. Le mod solitamente non appesantiscono i giochi?
Restless
05-02-2013, 10:38
Questo è abbastanza strano, io l'ho giocato per la prima volta subito col MaldoHD al massimo del dettaglio (su Ultra dall'apposito Launcher), e con l'hardware in firma che non è proprio recentissimo, l'ho trovato sempre molto fluido e graficamente ottimo (in 1280). Ormai sono all'ultimo livello e non mi voglio chiedere il perché. Può essere che il mod migliori anche le prestazioni, non saprei.
forse l'attesa sta per finire..
http://maldotex.blogspot.it/2013/02/40-is-gold.html
speriamo che stanotte non si perda via, quel maybe non fa presagire nulla di buono :asd:
io aspetterò anche l'integrazione della qmod.. :O
ricordo di aver letto che l'autore della qmod stava solo aspettando che uscisse la relase finale per fare l'integrazione..
spero solo sia una cosa che si fa velocemente.. :asd:
io aspetterò anche l'integrazione della qmod.. :O
ricordo di aver letto che l'autore della qmod stava solo aspettando che uscisse la relase finale per fare l'integrazione..
spero solo sia una cosa che si fa velocemente.. :asd:
già ora ricordo:D è passata una vita da natale :asd:...non sarei cosi tranquillo sul velocemente
che c'entra natale?? a antale mica c'era la relase finale della maldo? :p
http://www.crydev.net/viewtopic.php?f=308&t=71723
QualityMod C2 v1.92 patch for MaLDoHD v4.0 will arrive when MaLDo give us final release of his mod(4.0b)
;)
michael1one
08-02-2013, 16:00
forse l'attesa sta per finire..
http://maldotex.blogspot.it/2013/02/40-is-gold.html
speriamo che stanotte non si perda via, quel maybe non fa presagire nulla di buono :asd:
- ALLELUIA - :asd:
che c'entra natale?? a antale mica c'era la relase finale della maldo? :p
;)
appunto, dell'integrazione se ne parlava già prima e se non erro la maldo 4 definitiva doveva essere in dirittura d'arrivo poco dopo natale :cool:
sono sicuro che domattina mi sveglierò e leggerò di un criceto che ha mandato in corto tutto, casa di maldo bruciata, se ne riparla quest'estate :D
NeverKnowsBest
08-02-2013, 22:21
quando uscità la versione definitiva, devo disinstallare la beta 4 per moddare il gioco?
appunto, dell'integrazione se ne parlava già prima e se non erro la maldo 4 definitiva doveva essere in dirittura d'arrivo poco dopo natale :cool:
sono sicuro che domattina mi sveglierò e leggerò di un criceto che ha mandato in corto tutto, casa di maldo bruciata, se ne riparla quest'estate :D
blablabla, sempre a lamentarsi.. fossi io maldo, direi 'questa mod è per tutti, tranne che per venom77.. lui non se la merita' :asd:
l'ha finita di uppare appena un ora fa, scarica scarica ;)
https://www.dropbox.com/s/gn9a6tgja5nrn5p/MaLDoHDv4_Installer.rar.torrent
Restless
09-02-2013, 09:37
Io l'ho appena finito (per la prima volta) con la attuale 4.0 beta ed è già bellissimo così. Aspettare cosa....
raga come è possibile che con la mod maldo 4 siano migliorate le prestazioni di questo gioco sul mio pc (in firma)? Setto tutto su ultra e difficilmente scendo sotto i 30fps a 1080p, mentre col gioco "liscio" settato su ultra scendevo anche a 15fps. Le mod solitamente non appesantiscono i giochi?
Davvero? :stordita:
Io l'ho appena finito (per la prima volta) con la attuale 4.0 beta ed è già bellissimo così. Aspettare cosa....
sei un furbacchione, bravo
Restless
09-02-2013, 10:25
sei un furbacchione, bravo
Pensa che faina che sei, hai aspettato chissà quanto per un mod definitivo che è del tutto simile alla beta, tranne qualche piccolo dettaglio. :asd:
ma il gioco io già l'ho finito tempo fa..
se ho aspettato per rigiocarlo è proprio perchè voglio vedere le nuove mod..
vorrei rigiocarlo con la nuova maldo e la Qmod, che sono 2 mod ben diverse che non si sovrappongono in alcun modo..
e con in aggiunta lo sweetfx.. :D
i colori del gioco vanilla non erano una gran cosa.. come mod per i colori c'era la blackfire, che però cambiava i colori e i contrasti in modo esasperato, e aggiungeva anche una fastidiosissima vignettatura..
io sinceramente la preferivo rispetto ai colori vanilla, ma allora lo sweetfx ancora non esisteva..
con lo sweetfx sicuramente sarà molto meglio
Restless
09-02-2013, 11:13
Più si aspetta più saranno i mod disponibili e la loro bellezza, ma non avevo mai giocato la versione base e ho deciso di giocarlo con la 4.0beta. Adesso è uscita la versione definitiva, e poi chissà, un giorno uscirà la 5. Non si può aspettare in eterno, e tutto sommato non credo nemmeno che lo rigiocherò una seconda volta, anche se devo dire che come gioco è stupendo, nonostante avessi letto prima invece critiche fin troppo negative.
non mi voglio incartare in un discorso del genere del tutto privo di senso..
..aspetterò in eterno le mod di crysis2.. e tu sei un furbacchione :p
ad ogni modo, io lo trovo molto divertente come gameplay.. invece come trama e personaggi per me è un gioco del tutto piatto e quasi privo di carisma..
molti si lamentavano anche del gameplay.. è si ben diverso dai crysis precedenti.. però non è così male..
Restless
09-02-2013, 11:30
non mi voglio incartare in un discorso del genere del tutto privo di senso..
..aspetterò in eterno le mod di crysis2.. e tu sei un furbacchione :p
ad ogni modo, io lo trovo molto divertente come gameplay.. invece come trama e personaggi per me è un gioco del tutto piatto e quasi privo di carisma..
molti si lamentavano anche del gameplay.. è si ben diverso dai crysis precedenti.. però non è così male..
Primo: definisci furbacchione, perché a questo punto devo pensare dalle mie parti possa avere un significato diverso che dalle tue. In entrambi i casi potrei segnalarti alla moderazione. :)
Secondo: il discorso che facevo non è affatto privo di senso.
Per il resto, ho trovato anch'io il gioco con una pessima trama, ma dannatamente divertente, è così in fondo che deve essere un fps, anche se il primo Crysis era superiore su moltissimi aspetti.
michael1one
09-02-2013, 12:45
Scaricata prossimamente la proverò :O
Primo: definisci furbacchione, perché a questo punto devo pensare dalle mie parti possa avere un significato diverso che dalle tue. In entrambi i casi potrei segnalarti alla moderazione. :)
Secondo: il discorso che facevo non è affatto privo di senso.
Per il resto, ho trovato anch'io il gioco con una pessima trama, ma dannatamente divertente, è così in fondo che deve essere un fps, anche se il primo Crysis era superiore su moltissimi aspetti.
non ho niente da definire..
vedendo che le argomentazioni tecniche non ti interessavano, ho soltanto voluto sottolineare ancora una volta in modo sarcastico la tua affermazione 'aspettare cosa..'
il tasto 'segnala' serve a tutelare il forum, pertanto se si ritiene opportuno utilizzarlo lo si usa e basta senza fare avvisi e avvertimenti. evidentemente più che tutelare il forum avevi solo intenzione di fare una minaccia.
ad ogni modo fai ciò che meglio credi.
per il tuo discorso sull'aspettare in eterno invece lascio volentieri perdere..
Scaricata prossimamente la proverò :O
E farai screenshots a tutto spiano :O
michael1one
09-02-2013, 13:14
E farai screenshots a tutto spiano :O
Restless
09-02-2013, 13:31
non ho niente da definire..
vedendo che le argomentazioni tecniche non ti interessavano, ho soltanto voluto sottolineare ancora una volta in modo sarcastico la tua affermazione 'aspettare cosa..'
il tasto 'segnala' serve a tutelare il forum, pertanto se si ritiene opportuno utilizzarlo lo si usa e basta senza fare avvisi e avvertimenti. evidentemente più che tutelare il forum avevi solo intenzione di fare una minaccia.
ad ogni modo fai ciò che meglio credi.
Volevo solo chiarimenti su quello che intendevi dire con quella espressione, che hai ribadito per ben due volte, ma più che altro quale significato aveva nel contesto del discorso, non l'ho certo scritto io. Segnalare non serve solo a tutelare il forum, ma anche i singoli utenti. Infine non mi interessa segnalare nessuno, e la faccina che ho messo mi pareva molto eloquente.
ma il gioco io già l'ho finito tempo fa..
se ho aspettato per rigiocarlo è proprio perchè voglio vedere le nuove mod..
vorrei rigiocarlo con la nuova maldo e la Qmod, che sono 2 mod ben diverse che non si sovrappongono in alcun modo..
e con in aggiunta lo sweetfx.. :D
i colori del gioco vanilla non erano una gran cosa.. come mod per i colori c'era la blackfire, che però cambiava i colori e i contrasti in modo esasperato, e aggiungeva anche una fastidiosissima vignettatura..
io sinceramente la preferivo rispetto ai colori vanilla, ma allora lo sweetfx ancora non esisteva..
con lo sweetfx sicuramente sarà molto meglio
appunto...l'avevo finito già con la 4 beta e fra l'altro (sono pignolo) il livello semper fidelis (or something) non andava.
a proposito ora che maldo ha partorito, quelli la devono MUOVERSI con la pacth per la Qmod:D
appunto...l'avevo finito già con la 4 beta e fra l'altro (sono pignolo) il livello semper fidelis (or something) non andava.
a proposito ora che maldo ha partorito, quelli la devono MUOVERSI con la pacth per la Qmod:D
gliel'hanno già chiesto sulla pagina della qmod su crydev.. ha detto in 3-4 giorni dovrebbe farcela :D
Restless
10-02-2013, 11:02
Allora non sono il solo ad averlo gia' finito con la 4.0 beta, anche tu sei un furbacchione quindi!
volponi che non siete altro! :p
sergettoz
10-02-2013, 17:34
ma qualcuno l ha provata la definitiva?
ma qualcuno l ha provata la definitiva?
l'ho ricominciato oggi un quarto d'oretta dopo pranzo, prima di andare al carnevale della arance di ivrea :D
foto1 (http://i3.minus.com/i1xdubhY7t7ZH.jpg)
foto2 (http://i3.minus.com/ibwq2vxBCuYrVp.jpg)
foto3 (http://i4.minus.com/ibnZUQGKztcGb4.jpg)
sergettoz
10-02-2013, 21:14
l'ho ricominciato oggi un quarto d'oretta dopo pranzo, prima di andare al carnevale della arance di ivrea :D
foto1 (http://i3.minus.com/i1xdubhY7t7ZH.jpg)
foto2 (http://i3.minus.com/ibwq2vxBCuYrVp.jpg)
foto3 (http://i4.minus.com/ibnZUQGKztcGb4.jpg)
Belli! Potresti spiegarmi come lo hai scaricato? Nel blog di maldo ci sono più link, vanno scaricati tutti? Inoltre come li apro esce fuori l'avviso di sito potenzialmente dannoso e insicuro :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.