View Full Version : [Thread Tecnico] Crysis 2
mircocatta
09-05-2011, 08:49
http://img684.imageshack.us/img684/6179/screenshot0433.jpg
volevo far riferimento a questa immagine..
a me queste texture sembra veramente PIATTE...robe del genere in crysis 1 non le ho mai viste, mentre in crysis 2 è pieno zeppo, sembrano piatte e tirate, colpa di un errato FOV? davero, cose così brutte non le avevo viste in nessun gioco..
comunque il lavoro di maldo è incredibile, riesce anche a far attenzione nel non creare texture che correggono anche effeti di luce eventualmente sbagliati, creando invece solo texture più dettagliate.. al resto ci si penserà poi quando si avrà la possibilità di editare meglio il confg
assoluto144
09-05-2011, 17:21
ma la patch DX11 è uscita?
un semplice si o no.
Antonioplay85
09-05-2011, 17:28
ma la patch DX11 è uscita?
un semplice si o no.
no!
Esatto, ma perlomeno...PERLOMENO renderlo personalizzabile maggiormente. Le 3 opzioni in croce sono l'aspetto più grave. :asd:
era dei tempi dalla laked che si capiva sarebbe stato così ;)
cire92cry
09-05-2011, 18:32
http://img684.imageshack.us/img684/6179/screenshot0433.jpg
volevo far riferimento a questa immagine..
a me queste texture sembra veramente PIATTE...robe del genere in crysis 1 non le ho mai viste, mentre in crysis 2 è pieno zeppo, sembrano piatte e tirate, colpa di un errato FOV? davero, cose così brutte non le avevo viste in nessun gioco..
comunque il lavoro di maldo è incredibile, riesce anche a far attenzione nel non creare texture che correggono anche effeti di luce eventualmente sbagliati, creando invece solo texture più dettagliate.. al resto ci si penserà poi quando si avrà la possibilità di editare meglio il confg
Ecco una cosa che manca molto e si vede sono le texturess con effetto 3D migliravano la resa grafica . Spero che cone le DX11 le reimplementino (è una tecnologia che hanno già...).
era dei tempi dalla laked che si capiva sarebbe stato così ;)
La cosa peggiore non è avere solo i 3 settaggi nel menu , perchè basta aprire la console per fare quello che vuoi con i settaggi che tanti cercano , il vero problema è che cambiando i vari settaggi non ci sono differenze notevoli. Ad esempio le texturess non cambiano o se cambiano solo alcune ....
Ecco una cosa che manca molto e si vede sono le texturess con effetto 3D migliravano la resa grafica . Spero che cone le DX11 le reimplementino (è una tecnologia che hanno già...).
La cosa peggiore non è avere solo i 3 settaggi nel menu , perchè basta aprire la console per fare quello che vuoi con i settaggi che tanti cercano , il vero problema è che cambiando i vari settaggi non ci sono differenze notevoli. Ad esempio le texturess non cambiano o se cambiano solo alcune ....
per non parlare della scalabilità sull'hardware.
Vebbè, quello è un problema diffuso ormai.
In che cartella sono memorizzati i salvataggi e lo stato del multiplayer?
3DMark79
10-05-2011, 23:04
In che cartella sono memorizzati i salvataggi e lo stato del multiplayer?
Non so se ci sono anche i file per il multiplayer "che non uso" comunque su W7 X64 lo trovi sotto...:read:
C:Utenti\nome utente\Partite salvate\Crysis 2\
b4stardo
11-05-2011, 04:09
Qualcuno è riuscito a segnalare o a risolvere il bug di prophet muto al filmato finale?
alexis_486
11-05-2011, 08:27
Qualcuno è riuscito a segnalare o a risolvere il bug di prophet muto al filmato finale?
ciao. prova a controllare nelle opzioni audio il volume dei dialoghi, a me per qualche strana ragione si era azzerato, rimesso il volume al massimo e poi le voci funzionavano di nuovo.
ps. questo mi è successo non nel finale, ma al 22% del gioco, comunque prova lo stesso e fammi sapere.
ciao. prova a controllare nelle opzioni audio il volume dei dialoghi, a me per qualche strana ragione si era azzerato, rimesso il volume al massimo e poi le voci funzionavano di nuovo.
ps. questo mi è successo non nel finale, ma al 22% del gioco, comunque prova lo stesso e fammi sapere.
Se dipende dal volume, successivamente anche gli altri video sarebbero muti.
Invece succede solo se si apre il video finale (sia perchè si finisce il gioco o perchè lo si apre dal menu).
Apri il video finale --> audio muto
subito dopo apri un altro video del gioco --> audio presente
riapri il video finalke --> audio muto
riosilente
11-05-2011, 10:18
ragazzi io continuo a non riuscire ad aprire la console nonostante abbia aggiornato alla versione 1.4
HELP
Con le dx11 hanno preso tutti per il sedere una vita, ora offrono un dlc a pagamento per un'online ridicolo, fatto per un'età inferiore agli 8 anni...certo che se riescono a vendere anche così....:rolleyes:
b4stardo
11-05-2011, 10:40
Se dipende dal volume, successivamente anche gli altri video sarebbero muti.
Invece succede solo se si apre il video finale (sia perchè si finisce il gioco o perchè lo si apre dal menu).
Apri il video finale --> audio muto
subito dopo apri un altro video del gioco --> audio presente
riapri il video finalke --> audio muto
Esatto, il problema non è il volume....qualcuno lo ha segnalato?Io ho provato a registrarmi sul forum ufficiale, ma non mi fa registrare.
Seraph84
11-05-2011, 11:09
c'è un problema nei file del DVD (lo so, è assurdo) e l'unico modo per risolvere è disinstallare il gioco e reinstallarlo scaricando la versione digitale (un bel download da 9gb) da EADM che ha i file fixati...
oppure (come ho fatto io) rinomini la cartella di crysis2, così EADM non lo trova più e ti permette il download, poi quando il dl è finito prendi la cartella "gamecrysis2" dai file scaricati e la sostituisci a quella installata, poi ripristini il nome della cartella del gioco e sei a posto...l'unico inconveniente è che così anche windows crede che il gioco sia stato rimosso e ti sparisce il collegamento in "giochi" che (anche se per ora non serve) ha tutte le opzioni per far partire il gioco coi vari parametri (tipo dx9 o dx11, quando ci saranno)...anche se è facilmente risolvibile crendo un collegamento ad hoc...
riosilente
11-05-2011, 11:21
c'è un problema nei file del DVD (lo so, è assurdo) e l'unico modo per risolvere è disinstallare il gioco e reinstallarlo scaricando la versione digitale (un bel download da 9gb) da EADM che ha i file fixati...
oppure (come ho fatto io) rinomini la cartella di crysis2, così EADM non lo trova più e ti permette il download, poi quando il dl è finito prendi la cartella "gamecrysis2" dai file scaricati e la sostituisci a quella installata, poi ripristini il nome della cartella del gioco e sei a posto...l'unico inconveniente è che così anche windows crede che il gioco sia stato rimosso e ti sparisce il collegamento in "giochi" che (anche se per ora non serve) ha tutte le opzioni per far partire il gioco coi vari parametri (tipo dx9 o dx11, quando ci saranno)...anche se è facilmente risolvibile crendo un collegamento ad hoc...
è possibile che anche io abbia qualche file che non mi funzioni correttamente dal momento che non riesco ad aprire sta benedetta console???
da dove si scarica il file di crysis?
b4stardo
11-05-2011, 11:41
Ma non c'è modo di capire qual è il file incriminato, in modo da isolarlo e metterlo a disposizione di tutti?Trovo assurdo dover scaricare 9gb di roba che già ho tra l'altro...
Ma non c'è modo di capire qual è il file incriminato, in modo da isolarlo e metterlo a disposizione di tutti?Trovo assurdo dover scaricare 9gb di roba che già ho tra l'altro...
Bisognerebbe fare un merge e vedere quali sono i file diversi (lo avevo già fatto io ai tempi non erano molti) e capire qual'è il file incriminato
Basta farsi una copia della cartella che installa il DVD, disinstallare il gioco, reinstallarlo da EADM e fare un merge con un software tipo WinMerge
blackloris
11-05-2011, 14:36
io nn riesco a capire xke il mio mirino è tutto scattoso e nn è fluido nel puntare i bersagli?ma è cosi pure il vostro?in crysis nn era cosi era fuidissimo...
Seraph84
11-05-2011, 14:41
io pensavo che il probema fosse solo il file video.pak, che nella versione scaricata supera i 2GB mentre quella del DVD è 1.6GB!!!...ma sostituenso solo quello non ho risolto, così ho sostituito direttamente tutta la cartella gamecrysis...
PS: cmq il dlc mappe che uscirà sarà a pagamento -> NON COMPRATELO!!! questo gioco è una tremenda presa per il c@lo...
riosilente
11-05-2011, 15:02
io pensavo che il probema fosse solo il file video.pak, che nella versione scaricata supera i 2GB mentre quella del DVD è 1.6GB!!!...ma sostituenso solo quello non ho risolto, così ho sostituito direttamente tutta la cartella gamecrysis...
PS: cmq il dlc mappe che uscirà sarà a pagamento -> NON COMPRATELO!!! questo gioco è una tremenda presa per il c@lo...
dove si prende la versione da scaricare?
dove si prende la versione da scaricare?
dal software EADM, basta che registri il seriale incluso nel gioco e te lo fa scaricare ;)
riosilente
11-05-2011, 15:59
dal software EADM, basta che registri il seriale incluso nel gioco e te lo fa scaricare ;)
ok tankz
Con le dx11 hanno preso tutti per il sedere una vita, ora offrono un dlc a pagamento per un'online ridicolo, fatto per un'età inferiore agli 8 anni...certo che se riescono a vendere anche così....:rolleyes:
Posto il messaggio anche qui per visibilità
...ma qualccuno potrebbe aprire una specie di thread (poll) per votare quanti intendono acquistare il DLC. Una roba tipo:
Intendi acquistare il DLC Retaliation pack?
- Si
- No
- Forse, prima voglio le Dx11
...tanto per inquadrare meglio le opinioni di coloro che hanno acquistato il gioco.
Grazie.
riformulo la domanda, ma sto pack di mappe, dove avete letto che sia a pagamento?
http://www.ea.com/crysis-2/blog/retaliation
Obi 2 Kenobi
11-05-2011, 18:26
ma fatemi capire una cosa. Non hanno ancora risolto tutti quei bug che ho visto su youtube e mo fanno un dlc? Quelli della crytec sono caduti in basso, neh?
cire92cry
11-05-2011, 20:26
ritorno un attimino sulla fisica, ho fatto un paio di prove...
dunque gli innumerrevoli (di più rispetto a crysis) oggetti sparsi per strada reagiscono in un modo o in un altro a colpi di arma da fuoco (si spostano, volano via, o si rompono) Negli screen seguenti (tranne il primo, che rappresenta dei barattoli, non ho il secondo screen dove avendogli sparato questi si spostano), sono presenti un pò di interazioni "fisiche" in crysis 2. Non saranno baracche o palme, ma non ci vedo nulla di meno rispetto a crysis 1. La distruggibilità è ovviamente in parte pre-calcolata, ma non mi sembra che in crysis 1 fosse tutto in realtime, il "pre-calcolo" semmai in determinate circostanze può essere ben camuffato.
immagini ridimensionate, non serviva vedere la grafica.
http://img543.imageshack.us/img543/8281/crysis2exe2011050619055.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/163/crysis2exe2011050619063.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/163/crysis2exe2011050619063.jpg
http://img7.imageshack.us/img7/163/crysis2exe2011050619063.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/7776/crysis2exe2011050619064.jpg
http://img191.imageshack.us/img191/7776/crysis2exe2011050619064.jpg
http://img194.imageshack.us/img194/7776/crysis2exe2011050619064.jpg
http://img109.imageshack.us/img109/9683/crysis2exe2011050619072.jpg
http://img690.imageshack.us/img690/1166/crysis2exe2011050619073.jpg
http://img36.imageshack.us/img36/6852/crysis2exe2011050619075.jpg
http://img269.imageshack.us/img269/6852/crysis2exe2011050619075.jpg
Be come dissi tempo fa la fisica di crysis c'è tutta o quasi anzi ci sono anche cose in più tipo la deformazione di certi container . Solo che è applicata a pochi oggetti di dimensioni grandi , il problema è proprio new york non è facile fare fisica in real time in una città su oggetti grandi o palzzi ecc.
Poi vedremo tutto con l'editor che esce a giugno quindi non c'è problema aspettiamo un attimo e vedremo se c'è la fisica del cryengine 2.
http://www.youtube.com/user/RealTimeImmersive
Guardate il video è con il cryengine 3 OMG ! Guardate pure quelli con il cryengine 2.... o.o
Richard_Scorpion
12-05-2011, 01:04
Ciao a tutti ragazzi, scusate se vi rompo ma ho un problema abbastanza grave e chiedo se possibile un vostro aiuto :(
Ho il gioco originale (appena comprato solamente per giocare in multiplayer)
prima di tutto lancio il file activation.exe, mi chiede il codice, lo attiva (attivazioni rimanenti 4 su 5). poi lancio crysis.exe. mi fa in automatico l'aggiornamento alla versione 1.4 (patch installata correttamente)
lancio il gioco, mi registro, inserisco lo stesso codice. ok
lancio il multiplayer, caricamento profilo ok, mi carica le schermate delle partite disponibili, ne scelgo una a caso. ATTENZIONE: il codice è errato!
Eh no invece! mannaggia ai controlli maledetti, il codice è originale e attivato!
infatti mi dice: codice seriale usato : blablabla
stato codice seriale : OK
data di attivazione : 1 ora fa
id hardware : blablabla
licenza valida da: non impostato
a : non impostato
attivazioni rimaste: 4 su 5
ho letto che qualun'altro aveva avuto lo stesso problema, non so più cosa fare!!
vi ringrazio e scusate ancora!
BIGGlive360
12-05-2011, 11:02
oddio ci sono le attivazioni contate!?!
ma io che l'ho installato da dvd e poi disinstallato e scaricato dall'EADM per il bug dell'audio nel finale,mi son già sput***ato 2 attivazioni?
per il tuo problema,nel menù principale del gioco (quando ti chiede il login),vedi il tuo codice?
dovrebbero esserci un tot di ****-**** e solo le ultime cifre visibili
Mc®.Turbo-Line
12-05-2011, 12:47
Ciao a tutti ragazzi, scusate se vi rompo ma ho un problema abbastanza grave e chiedo se possibile un vostro aiuto :(
Ho il gioco originale (appena comprato solamente per giocare in multiplayer)
prima di tutto lancio il file activation.exe, mi chiede il codice, lo attiva (attivazioni rimanenti 4 su 5). poi lancio crysis.exe. mi fa in automatico l'aggiornamento alla versione 1.4 (patch installata correttamente)
lancio il gioco, mi registro, inserisco lo stesso codice. ok
lancio il multiplayer, caricamento profilo ok, mi carica le schermate delle partite disponibili, ne scelgo una a caso. ATTENZIONE: il codice è errato!
Eh no invece! mannaggia ai controlli maledetti, il codice è originale e attivato!
infatti mi dice: codice seriale usato : blablabla
stato codice seriale : OK
data di attivazione : 1 ora fa
id hardware : blablabla
licenza valida da: non impostato
a : non impostato
attivazioni rimaste: 4 su 5
ho letto che qualun'altro aveva avuto lo stesso problema, non so più cosa fare!!
vi ringrazio e scusate ancora!
Scrivi al supporto EA, ti risolveranno la cosa nel giro di pochissimo tempo.
ma fatemi capire una cosa. Non hanno ancora risolto tutti quei bug che ho visto su youtube e mo fanno un dlc? Quelli della crytec sono caduti in basso, neh?
Come non quotare!! :doh:
E pensare che volevo prenderlo, Crysis 2, non proprio al D1 ma comunque presto...
Ora però, se non rilasciano una patch che risolve questo dell'audio, e tutti gli altri problemi, non mi avranno mai... :doh:
oddio ci sono le attivazioni contate!?!
ma io che l'ho installato da dvd e poi disinstallato e scaricato dall'EADM per il bug dell'audio nel finale,mi son già sput***ato 2 attivazioni?
Se le due attivazioni le hai fatte dallo stesso pc con lo stesso sistema operativo e senza cambiare hardware, non dovresti avere consumato la seconda.
Se le due attivazioni le hai fatte dallo stesso pc con lo stesso sistema operativo e senza cambiare hardware, non dovresti avere consumato la seconda.
anche se in questi casi il condizionale è d'obbligo :asd:
BIGGlive360
12-05-2011, 18:17
piuttosto,sono arrivato al livello 50 nel multi, ma non mi ha sbloccato la "nanosuit reboot option" che era citata nei fix della patch 1.4
e non sono ancora riuscito a fare servizio funebre (valutazioni abilità>sfida) che sembra essere buggato...
avevo letto che bisognava restare in "preghiera" per almeno 30sec. ed io ci son stato per mezza partita!!! cioè 5min. lì fermo a far niente(ho ucciso un paio di tizi che passavano di lì intanto :asd: ) e non lo sblocca!
piuttosto,sono arrivato al livello 50 nel multi, ma non mi ha sbloccato la "nanosuit reboot option" che era citata nei fix della patch 1.4
e non sono ancora riuscito a fare servizio funebre (valutazioni abilità>sfida) che sembra essere buggato...
avevo letto che bisognava restare in "preghiera" per almeno 30sec. ed io ci son stato per mezza partita!!! cioè 5min. lì fermo a far niente(ho ucciso un paio di tizi che passavano di lì intanto :asd: ) e non lo sblocca!
servizio funebre?
anche se in questi casi il condizionale è d'obbligo :asd:
Certo, infatti ho usato dovresti :D
Comunque per verificare il numero di attivazioni residue è sufficiente andare nella bin32, fare doppio click su activation.exe e viene visualizzata una finestrella con lo stato corrente delle licenze.
Bisognerebbe fare un merge e vedere quali sono i file diversi (lo avevo già fatto io ai tempi non erano molti) e capire qual'è il file incriminato
Basta farsi una copia della cartella che installa il DVD, disinstallare il gioco, reinstallarlo da EADM e fare un merge con un software tipo WinMerge
ho fatto le mie indagini come suggerisci e ho scoperto che il file incriminato è Videos.pak
non che ci volesse molto in effetti... nella versione DVD è 1688809 KB, in quella di EADM è ben 2060151 KB
sostituendo il file più grande a quello piccolo l'audio nel filmato finale ricompare magicamente.
:)
chiaramente parlo della versione DVD italiana.
il files video.pak contiene probabilmente tutti i video e i link ai file audio contenuti nel file audio localizzato italian.pak.
è probabile che manchi il link per il file audio localizzato in italiano in questo file visto che nel file audio avevo già confermato tempo fa che il dialogo per il filmato finale era presente anche se poi ingame non si sentiva.
DrossBelly
12-05-2011, 20:53
sarebbe illegale passarci quel file videos.pak?:D
peggio, quello giusto pesa 2 giga
maggiore scia
12-05-2011, 22:34
prenderò il gioco questa estate quando sarà rilasciato il nuovo editor nella speranza che si formerà una comunity di modder in grado di sperimentare e spremere questo CryEngine 3 con mod e mappe di alto spessore tecnico.rimango fiducioso.
streetracerHCI
12-05-2011, 22:40
Oltre al fatto che basta chiamare la EA per farsi sbloccare tutte le attivazioni ;)
Basta che dai loro controlli non esca che è stata attivata in paesi/nazioni diverse :)
b4stardo
12-05-2011, 22:43
Qualcuno sarebbe disposto a condividere il file videos.pack da 2060151 KB?
Qualcuno sarebbe disposto a condividere il file videos.pack da 2060151 KB?
condividiamo fratelli :help:
illegale non penso, folle a dover uppare 1.67GB si :sofico:
E' comunque una violazione dell'EULA
6. Restrizioni sull'utilizzo del software
Tutti gli usi da parte del Licenziatario di CRYSIS non esplicitamente permessi nella precedente Sezione 2 sono espressamente proibiti, e un qualsiasi uso non autorizzato costituisce una violazione materiale del presente Accordo di Licenza.
Il divieto include (ma non si limita a):
- la copia, la riproduzione, la produzione o la distribuzione (gratuita o meno) di CRYSIS, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo;
ma io lo prenderei solo in prestito, solo per sentire il finale, poi lo restituisco
b4stardo
12-05-2011, 23:14
Quindi io, compro un gioco originale, è buggato, loro non risolvono, ed io non posso risolvere per conto mio scaricando solo il file incriminato?
E' pazzesco...
ps: che poi forse andrebbe bene anche la versione da 1,7gb di play.com, dato che a quanto dicono è solo una questione di link verso il file italian.pak.
Richard_Scorpion
13-05-2011, 00:08
grazie a tutti per le info! (se capiterà a qualcun'altro vi dico la mia :D) fortunatamente ho risolto cancellando manualmente la cartella con i salvataggi di gioco, non so perchè ma non mi salvava il seriale giusto. cancellata quella cartella (e ovviamente poi il gioco la ricrea) è tutto tornato alla normalità.
GRAZIE DI NUOVO! ;)
ps: sono troppo scarso in multiplayer, non è che si possa rivendere la licenza che ho acquistato? o ormai rimarrà mia per sempre e per 3 ore di gioco online ho speso 25 euro? :(
ma io lo prenderei solo in prestito, solo per sentire il finale, poi lo restituisco
Ragazzi potete scaricarlo anche da EADM, certo sono 9GB invece di 2, ma se invece di dannarvi iniziavate a scaricarlo a quest'ora avevate già finito (e magari potevate farvi un backup del file incriminato ;))
Comunque sono daccordo che l'EULA se valesse anche per un caso simile sarebbe abbastanza ridicolo...
Richard_Scorpion
13-05-2011, 08:27
i 25 euro li hai spesi anche per la campagna single player del gioco originale :rolleyes:
sciocchino :P la campagna single non l'ho giocata per niente (ho provato la beta a casa di un amico ma apriti cielo quanti problemi dava!! ingiocabile!!!), ma mi ricordo che sul demo multiplayer ero abbastanza forte, poi da un giorno all'altro non capivo perchè non funzionava più.... aspettavo aspettavo ma niente :D :D
furbi quelli della crytek, :D prima ti fanno innamorare col demo multiplayer e poi te lo fanno comprare per farti uccidere in continuazione :D
mircocatta
13-05-2011, 08:41
sciocchino :P la campagna single non l'ho giocata per niente (ho provato la beta a casa di un amico ma apriti cielo quanti problemi dava!! ingiocabile!!!), ma mi ricordo che sul demo multiplayer ero abbastanza forte, poi da un giorno all'altro non capivo perchè non funzionava più.... aspettavo aspettavo ma niente :D :D
furbi quelli della crytek, :D prima ti fanno innamorare col demo multiplayer e poi te lo fanno comprare per farti uccidere in continuazione :D
post dell'anno!
1) la beta illegale era appunto una beta, si presume che i problemi che c'erano siano stati risolti, non credi?
2) dalla demo al gioco finale il multy non cambia, semplicemente chi ci gioca migliora, se poi tu sei così furbo ad entrare a livello basso in partite con gente livello >27 beh, è normale che vieni ucciso in continuazione! personalmente cerco di entrare in partite dove al massimo, ma proprio al massimo, ci sono 1-2 livello 50, sperando comunque di non beccare chittoni, presenti a gogo ultimamente
mircocatta
13-05-2011, 08:48
domanda:
per buttare fuori c'è la procedura
How to initiate a kick:
• Open your console with (~) or (`) key by default.
• Type in votekick playername (where playername is the name of the player you wish to kick) and press enter.
• You can also hit TAB to complete a sentence, so type the first few letters of the players name then hit TAB.
• A message will appear on screen: "Vote to kick playername initiated"
How to vote:
• Open your console with (~) or (`) key by default.
• Type in vote and press enter.
• You don't need to use vote yes or vote 1.
• In order to vote no, simply don't vote at all.
Information:
• Required Votes for successful kick - 51%
• Default timeout for kicked user is 10 minutes. You will not be able to rejoin the same server in that time.
• 3 minute cooldown before user can call another vote if unsuccessful.
ma..che pulsante devo premere per aprire la console!? (~) or (`) che pulsanti sono???
_DoktorTerror_
13-05-2011, 08:49
non mi e chiaro :mbe:
prima dici che eri forte nella demo e poi non ti funzionava piu!? :eek: :stordita:
e poi cosa intendi per "per farti uccidere in continuazione" :confused:
mircocatta
13-05-2011, 08:50
non mi e chiaro :mbe:
prima dici che eri forte nella demo e poi non ti funzionava piu!? :eek: :stordita:
e poi cosa intendi per "per farti uccidere in continuazione" :confused:
credo che voglia dire che inizialmente era forte, poi non funzionava più (demo chiusa) e quando ha preso il gioco e l'ha provato, non riesce a giocare perchè viene continuamente ucciso...ma non è per colpa della crytek, se gli altri sono di livello avanzata ci si può fare poco
_DoktorTerror_
13-05-2011, 08:51
domanda:
per buttare fuori c'è la procedura
ma..che pulsante devo premere per aprire la console!? (~) or (`) che pulsanti sono???
~ = camarillo
` = ciabatta
:asd:
parti gli scherzi premi \ per aprire la console ;)
_DoktorTerror_
13-05-2011, 08:54
credo che voglia dire che inizialmente era forte, poi non funzionava più (demo chiusa) e quando ha preso il gioco e l'ha provato, non riesce a giocare perchè viene continuamente ucciso...ma non è per colpa della crytek, se gli altri sono di livello avanzata ci si può fare poco
be se ha beccato il nostro solito gruppo nottambulo sicuramente saranno state legnate :asd:
comunque consiglio di settare a puntino il mouse e di prendere la mano (non fraintendete :oink:) con la gestione della nanotuta :D
_DoktorTerror_
13-05-2011, 09:00
Per la cronaca, se si prova ad inserire il codice su EADM da che crysis 2 non è più disponibile per il download e cosi anche per chi volesse acquistarlo da li.
Purtroppo anche io sono uno di quelli che nel finale non ha sentito l audio, leggevo i sottotitoli. :D
ma avete provato a contattare il supporto EA spiegando un attimo la situazione sgradevole che si ha avendo una copia scatolata?
http://support.ea.com/app/chat/chat_landing
_DoktorTerror_
13-05-2011, 09:27
Ma anche la versione steam è affetta da questo problema? Oppure essendo digitalizzata anche quella non ha problemi? Io volevo riscaricarlo dal EADM ma mi dice che non posso sbloccar eil codice. :(
io ho la versione digital su EADM e non ho di questi problemi, ma mi sembra che anche quelli su steam non ne abbiano :rolleyes:
_DoktorTerror_
13-05-2011, 09:38
Non capisco come mai a me ora dia che il prodotto non è più disponibile.. Mah! Alla fine parliamoci chiaro, la voce che hanno dato a Prophet in questo capitolo va veramente pena niente a che vedere con la voce del primo.
eh si :asd:
hai provato a contattare il supporto EA tramite il link che ho postato prima...sicuramente ti sapranno dare spiegazioni e poi hai l'opportunita di sfogarti per il problema dell'audio nel finale :p
Richard_Scorpion
13-05-2011, 09:43
post dell'anno!
1) la beta illegale era appunto una beta, si presume che i problemi che c'erano siano stati risolti, non credi?
2) dalla demo al gioco finale il multy non cambia, semplicemente chi ci gioca migliora, se poi tu sei così furbo ad entrare a livello basso in partite con gente livello >27 beh, è normale che vieni ucciso in continuazione! personalmente cerco di entrare in partite dove al massimo, ma proprio al massimo, ci sono 1-2 livello 50, sperando comunque di non beccare chittoni, presenti a gogo ultimamente
ma scusa, non capisco che risposta tu mi abbia dato! post dell'anno? avrei detto una cosa stupida? bhe grazie, per fortuna ci sei tu a dire cose sensate :D
sto per creare il secondo post dell'anno!!!!!!:stordita:
1) la beta era una beta appunto, fin qui ci arrivavo anche io ;) chi ha detto che i problemi che c'erano nn siano stati risolti? dove l'ho scritto? reputo crysis 2 il più bel multiplayer sparatutto che esista e che esisterà per qualche anno (e prima di lui crysis warhead e crysis 1.)
1a) se il mio amico ILLEGALMENTE (ma saranno ca...... suoi :D) trova la beta, la installa ci gioca e io vado a casa sua, mi chiede se voglio provarlo, ci faccio 10 min di partita, a te da fastidio? :)
2) dato che stai sempre parlando con un idiota, spiegami come faccio a entrare in partite dove il num max di livello sia inferiore al mio....
apparte "nuove reclute" che è sparito dopo il 10° livello, come faccio?
e comunque partiamo dall'idea che non ho fatto altro che chiedere se posso vendere la licenza o è associata a me solamente. e ancora nessuno mi ha detto se sia fattibile o meno ... "tutto il resto, è noia :D"
_DoktorTerror_
13-05-2011, 09:55
2)spiegami come faccio a entrare in partite dove il num max di livello sia inferiore al mio....
e comunque partiamo dall'idea che non ho fatto altro che chiedere se posso vendere la licenza o è associata a me solamente. e ancora nessuno mi ha detto se sia fattibile o meno ... "tutto il resto, è noia :D"
ti rispondo alla seconda domanda:
dovresti entrare nei server e vedere i giocatori che ci sono, ma onestamente e una menata assurda...non e mica bello uscire da un server appena si vede il 50% dei giocatori che sono superiori al grado 25 e poi puoi sempre capitare nel team con quelli piu bravi ;)
la licenza non la puoi vendere perche e associata al tuo account mycrysis :(
Richard_Scorpion
13-05-2011, 09:56
exact ;)
Richard_Scorpion
13-05-2011, 10:04
dovresti entrare nei server e vedere i giocatori che ci sono, ma onestamente e una menata assurda...non e mica bello uscire da un server appena si vede il 50% dei giocatori che sono superiori al grado 25 e poi puoi sempre capitare nel team con quelli piu bravi ;)
la licenza non la puoi vendere perche e associata al tuo account mycrysis :(
appunto! è un limite secondo me grosso di questi giochi! chi è bravo diventa sempre più bravo perchè incontra dei polli come me (io mi fermo per far ricaricare l'energia ma appena lo faccio mi seccano da 10km di distanza che dal replay si vede un puntino lontano lontano....che sono io :D) mentre chi si scazza subito se lo ammazzano 20 volte in 2 minuti che deve fare? lascia perdere!
mi ricordo quando giocavo a "nuove reclute" non me la cavavo male, ero sempre almeno a metà classifica, quando andava bene sono arrivato anche secondo per pochissimo. Li si che era divertente, scontri equilibrati!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ps: a me piace tutti contro tutti ;)
_DoktorTerror_
13-05-2011, 10:12
appunto! è un limite secondo me grosso di questi giochi! chi è bravo diventa sempre più bravo perchè incontra dei polli come me (io mi fermo per far ricaricare l'energia ma appena lo faccio mi seccano da 10km di distanza che dal replay si vede un puntino lontano lontano....che sono io :D) mentre chi si scazza subito se lo ammazzano 20 volte in 2 minuti che deve fare? lascia perdere!
mi ricordo quando giocavo a "nuove reclute" non me la cavavo male, ero sempre almeno a metà classifica, quando andava bene sono arrivato anche secondo per pochissimo. Li si che era divertente, scontri equilibrati!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ps: a me piace tutti contro tutti ;)
purtroppo in tutti i giochi e cosi :O
devi gestire meglio i tempi della nanotuta ;)
comunque qui siamo nella discussione per i problemi tecnici, per non andare oltre in OT ti consiglio di continuare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2336547
BIGGlive360
13-05-2011, 10:38
servizio funebre?
sì,come ho detto si trova nel multiplayer in stato di servizio>valutazioni abilità>sfida (un po' come i contratti di COD se hai presente) e richiede di contrassegnare un nemico,ucciderlo e chinarsi sul cadavere.lo faccio ma non lo "sblocca"
magari lo chiedo nell'altro topic che è meglio
Comunque per verificare il numero di attivazioni residue è sufficiente andare nella bin32, fare doppio click su activation.exe e viene visualizzata una finestrella con lo stato corrente delle licenze.
ho provato e mi dice disponibili 5 su 5 :eek: sto giocando senza avverlo attivato:ciapet:
ho provato e mi dice disponibili 5 su 5 :eek: sto giocando senza avverlo attivato:ciapet:
Si lo so anche a me dava 5 licenze disponibili, ma anche come data di attivazione metà aprile nonostante l'avessi attivato appena uscito.
Probabilmente con qualche patch hanno aggiornato l'activation.exe ed anche resettato il numero di attivazioni, e infatti ieri sera provando a revocare la licenza e poi a riattivarla, il numero è tornato a 4 :)
Sto armeggiando col CrysisAdvancedGraphicsOptions, non vedo nessuna differenza modificando Draw Near Fov, anche facendo screenshot e impostando valori estremi :what:
Qualcosa non va?
mircocatta
13-05-2011, 13:28
altra cosa che mi fa storcere il naso...il bilanciamento delle squadre, è pessimo! mette spesso tutti i più alti di livello assieme, diventa improponibile la partita..
mircocatta
13-05-2011, 13:29
ma scusa, non capisco che risposta tu mi abbia dato! post dell'anno? avrei detto una cosa stupida? bhe grazie, per fortuna ci sei tu a dire cose sensate :D
sto per creare il secondo post dell'anno!!!!!!:stordita:
1) la beta era una beta appunto, fin qui ci arrivavo anche io ;) chi ha detto che i problemi che c'erano nn siano stati risolti? dove l'ho scritto? reputo crysis 2 il più bel multiplayer sparatutto che esista e che esisterà per qualche anno (e prima di lui crysis warhead e crysis 1.)
1a) se il mio amico ILLEGALMENTE (ma saranno ca...... suoi :D) trova la beta, la installa ci gioca e io vado a casa sua, mi chiede se voglio provarlo, ci faccio 10 min di partita, a te da fastidio? :)
2) dato che stai sempre parlando con un idiota, spiegami come faccio a entrare in partite dove il num max di livello sia inferiore al mio....
perdonami, ammetto di essere stato un po troppo "brusco" ;)
supeuser
13-05-2011, 17:43
mi autoquoto ;)
usciti i profile cap1 11.5 e crysis2 non lampeggia piu', che goduriaaaaaaaaa :D
eccoli: CLICK (http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pages/radeon_win7-64.aspx)
se vi capita che lampeggia l'HUD, basta cambiare settaggio grafico fare applica e poi rimettere quello preferito ;)
_DoktorTerror_
13-05-2011, 18:36
altra cosa che mi fa storcere il naso...il bilanciamento delle squadre, è pessimo! mette spesso tutti i più alti di livello assieme, diventa improponibile la partita..
be se capiti in una partita che ci sono un gruppo di 5 persone, tutti di livello alto, e ovvio che si capiti spesso contro di loro :asd:
Richard_Scorpion
13-05-2011, 20:47
perdonami, ammetto di essere stato un po troppo "brusco" ;)
ti stimo fratello :D :D :D :D :D :D :Prrr:
Ciao a tutti.
Ho un monitor CRT e gioco a 1920*1440 a 60HZ. Ebbene se tolgo il Vsync il gioco mi crasha dopo un pò con la scritta "Crysis2.exe ha smesso di funzionare".
Se lascio abilitato il Vsync invece tutto ok...:mbe:
Qualcun altro si è accorto di questo o sà a cosa è dovuto? :(
Ciao a tutti.
Ho un monitor CRT e gioco a 1920*1440 a 60HZ. Ebbene se tolgo il Vsync il gioco mi crasha dopo un pò con la scritta "Crysis2.exe ha smesso di funzionare".
mai sentito :mbe:
Ciao a tutti.
Ammazza GIAN ma sta con l'antiquariato?:D
Fatti un bel LCD da millemila pollici:D
Dai che scherzo ciao...
Ammazza GIAN ma sta con l'antiquariato?:D
Fatti un bel LCD da millemila pollici:D
Dai che scherzo ciao...
io non sentendo l'esigenza di investire in hardware quasi quasi il monitor volevo cambiarlo, però visto che ormai i full hd te li tirano dietro pensavo di fare il salto ad un display a riso ancora maggiore, oltre i 2000, però a quel punto dovrei cambiare anche vga.
Ciao a tutti.
Non è da escludere l'overclock, senza vsync cpu ram e gpu sono più sollecitati.
streetracerHCI
15-05-2011, 18:19
aiutoooo vorrei formattare, come faccio a non perdere i livelli del Multy?
Crysis90
15-05-2011, 19:59
Non li perdi, i tuoi progressi del Multy sono legati al tuo account EA, non sono salvati su HD...formatta tranquillamente. ;)
forte l'avatar :p
CAPT.HOOK
15-05-2011, 20:20
forte l'avatar :p
Se poi pensi che ha uno Sli di gtx580 allora si che e' coraggioso :asd:
streetracerHCI
15-05-2011, 21:20
ahahahah devo aggiornare l'avatar infatti solo che non ho ancora trovato quello giusto :stordita: cmq forma c: gia fatto sto ultimando le utlime verifiche e installazioni...
purtroppo avevo la CPU sempre in idle al 30% di utilizzo :doh:
ho dovuto pulire ah ah più che altro per scalare la classifica del Vantage ahahha
Se poi pensi che ha uno Sli di gtx580 allora si che e' coraggioso :asd:
giuro non l'avevo notato :D
raga ma il bug dell'audio all'ultimo livello è la regola? cioè è capitato proprio a tutti o dipende da particolari combinazioni hardware/software? Eventuali patch che risolvano? ce ne sono o ancora tutto in alto mare?
sertopica
16-05-2011, 18:46
Guardati il video su youtube e vivi sereno. :D
Guardati il video su youtube e vivi sereno. :D
parli del finale?
Crysis90
16-05-2011, 19:22
raga ma il bug dell'audio all'ultimo livello è la regola? cioè è capitato proprio a tutti o dipende da particolari combinazioni hardware/software? Eventuali patch che risolvano? ce ne sono o ancora tutto in alto mare?
Io l'ho finito 2 volte...nessuna delle due volte sono riuscito a sentire l'audio...semplicemente ridicolo!!
angel777
16-05-2011, 19:32
no la versione EA store online è perfetta.
Io l'ho finito 2 volte...nessuna delle due volte sono riuscito a sentire l'audio...semplicemente ridicolo!!
quindi nessuna delle patch disponibili risolve?
CAPT.HOOK
16-05-2011, 19:41
Perche' secondo te sono patch quelle che rilascia Crytek? :asd:
Semplicemente sono dei metodi per mettere alla porta i cheaters per qualche giorno! Nulla di piu' ;)
no
Perche' secondo te sono patch quelle che rilascia Crytek? :asd:
Semplicemente sono dei metodi per mettere alla porta i cheaters per qualche giorno! Nulla di piu' ;)
era giusto per dare una parvenza di normalità :D
sertopica
16-05-2011, 21:46
parli del finale?
certo ;)
MissingStar
17-05-2011, 13:57
io finito e ascoltato audio del finale senza problemi
io finito e ascoltato audio del finale senza problemi
ah ecco, cercavo appunto testimonianze alternative
Antonioplay85
17-05-2011, 18:00
anch'io quando l'ho finito tempo fa........ho dovuto vedermi il video finale sul tubo.......nel gioco non si sentiva niente......!!!! :rolleyes:
angel777
18-05-2011, 02:25
hanno messo i dlc a pagamento..per un gioco ancora buggato..lol!
hanno messo i dlc a pagamento..per un gioco ancora buggato..lol!
tra poco metteranno anche le patch NON RISOLUTIVE a pagamento
Ciao a tutti sono stato lontano un pò dal gioco causa sostituzione scheda madre....e sono rimasto indietro con le notizie... come siamo messi a patch e dx11??novità??
nessuna. Anche io la aspetto per giocare. ( tanto da domani inizio the witcher 2 e quindi avro' altro da pensare )
michael1one
18-05-2011, 09:23
ah ecco, cercavo appunto testimonianze alternative
anche ha me non ha dato nessun problema il finale
mircocatta
18-05-2011, 11:00
"la grafica è bellissima!"
http://img62.imageshack.us/img62/5210/screenshot0724.jpg
no comment
perfortuna c'è maldo:
http://img707.imageshack.us/img707/5583/screenshot0724b.jpg
Insomma, a me gira già al limite :asd:
"la grafica è bellissima!"
perfortuna c'è maldo:
Ma hai il gioco patchato per caso?
ma di sto texture pack di maldo si sa qualcosa?
:sbav:
http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=33034&p=10
spettacolo! :eek: :eek:
data?
spettacolo! :eek: :eek:
data?
Boh bisognerebbe chiedere a Maldo
edit: ho trovato questo (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1822913) datato 7 Aprile, ma c'è sempre il problema che non funziona con il gioco patchato... mi domando ancora perchè hanno tolto questa possibilità...
riosilente
18-05-2011, 15:23
Boh bisognerebbe chiedere a Maldo
edit: ho trovato questo (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1822913) datato 7 Aprile, ma c'è sempre il problema che non funziona con il gioco patchato... mi domando ancora perchè hanno tolto questa possibilità...
in che senso? funziona solo con la 1.0 e con la 1.4 no?
in che senso? funziona solo con la 1.0 e con la 1.4 no?
Eh già, così hanno deciso gli sviluppatori del gioco...
riosilente
18-05-2011, 15:45
Eh già, così hanno deciso gli sviluppatori del gioco...
bhe io ho ancora un amico che ha su la 1.0 e non ha voluto aggiornarla... da dove si scarica sto pacchetto per provare?
richiede maggiori potenze di calcolo?
riosilente
18-05-2011, 16:19
trainer per chi piace "Vincere Facile" finalmente funzionante visto che ne ho provati a vagonate
http://forum.cheatengine.org/viewtopic.php?t=534643&sid=157ddd9ef425c369d82cb158e2c4649a
alla faccia di chi mi ha criticato giorni addietro per l'uso di trucchi :D
bhe io ho ancora un amico che ha su la 1.0 e non ha voluto aggiornarla... da dove si scarica sto pacchetto per provare?
richiede maggiori potenze di calcolo?
Si scarica nell'ultimo link che ho messo ;)
Maggiore potenza di calcolo no, forse leggermente più ram video, ma se ti gira bene a default dovrebbe girarti bene anche con il texture pack credo ;)
Andrea deluxe
18-05-2011, 17:01
CRYTEK EPIC MEGA SUPER FAIL
_DoktorTerror_
18-05-2011, 17:08
CRYTEK EPIC MEGA SUPER FAIL
quoto, però c'è chi ha comprato il dlc e continua a fare incassare ancora quei :oink:...
il dlc va boicottato per farci avere un gioco senza problemi
riosilente
18-05-2011, 17:23
Si scarica nell'ultimo link che ho messo ;)
Maggiore potenza di calcolo no, forse leggermente più ram video, ma se ti gira bene a default dovrebbe girarti bene anche con il texture pack credo ;)
non lo trovo...
non lo trovo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35181775&postcount=3573
Non mi piace molto ... ha "rifatto" delle texture... e si nota che sono "incollate" al resto, sopratutto le scritte e i cartelli.
Per il resto bel lavoro... ma a noi interessano le texture ORIGINALI in alta definizione... ce le darà mai crytek???? :muro:
Non mi piace molto ... ha "rifatto" delle texture... e si nota che sono "incollate" al resto, sopratutto le scritte e i cartelli.
Per il resto bel lavoro... ma a noi interessano le texture ORIGINALI in alta definizione... ce le darà mai crytek???? :muro:
Ne dubito, e comunque credo che stia cercando di sostituire più texture possibile, negli screen mette solo in evidenza la modifica di una texture alla volta.
A me il lavoro sembra ottimo
angel777
18-05-2011, 18:41
Cmq ho espresso la mia opinione anche sul forum di Crysis trovo da insulsi mettere DLC per un gioco rimasto buggato e che ha avuto problemi grossolani di quel tipo e x giunta DLC a pagamento come minimo buggati anche quelli o con problemi assurdi di isntallazione...insomma ma che si fumano alla Crytek? :doh:
non è per la spesa modica delle 10€ ma per il modo di porsi con i gamers..insomma un po' di rispetto..xD come vendere una batteria di pentole bucate e poi cercar di piazzare meravigliosi accessori!
Cmq ho espresso la mia opinione anche sul forum di Crysis trovo da insulsi mettere DLC per un gioco rimasto buggato e che ha avuto problemi grossolani di quel tipo e x giunta DLC a pagamento come minimo buggati anche quelli o con problemi assurdi di isntallazione...insomma ma che si fumano alla Crytek? :doh:
non è per la spesa modica delle 10€ ma per il modo di porsi con i gamers..insomma un po' di rispetto..xD come vendere una batteria di pentole bucate e poi cercar di piazzare meravigliosi accessori!
ma le versioni console hanno problemi?
cire92cry
18-05-2011, 21:40
ma le versioni console hanno problemi?
Non lo so ma quella pc in multi è piena di bug . Mi fa incavolare perchè alla fine mi piace come gameplay non è come crysis ma cmq è carino.
Non lo so ma quella pc in multi è piena di bug . Mi fa incavolare perchè alla fine mi piace come gameplay non è come crysis ma cmq è carino.
l'ho chiesto perchè l'importante è che i bug non li abbia la versione console, per il resto va tutto bene...
l'ho chiesto perchè l'importante è che i bug non li abbia la versione console, per il resto va tutto bene...
E' triste ma penso che per EA sia davvero così :asd:
E' triste ma penso che per EA sia davvero così :asd:
sicuro direi
mircocatta
19-05-2011, 07:17
Ne dubito, e comunque credo che stia cercando di sostituire più texture possibile, negli screen mette solo in evidenza la modifica di una texture alla volta.
A me il lavoro sembra ottimo
guarda che anche le texture originali sembrano incollate sulle superfici, è il grande difetto di questo gioco, con magliette,pezzi di carta, bottiglie, barattoli,lattine, spiaccicate (letteralmente) per terra
non è colpa sua, ma è colpa del pessimo lavoro fatto da crytek. lui non fa altro che sostituire le texture, e tra l'altro ad alcune riesce ad inserire un minimo di profondità, per dare un senso 3d a tutto quel piattume, come appunto nello screen della pianta che ho postato ieri
angel777
19-05-2011, 13:11
DLC a pagamento xD
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/227585_10150189812146698_655356697_6806207_301243_n.jpg
ci sono novità sulla patch dx11? si sa quanto esce?
stando a quanto dice MaLdo, a breve dovrebbe finire il pack ;)
Andrea deluxe
22-05-2011, 17:43
stando a quanto dice MaLdo, a breve dovrebbe finire il pack ;)
http://c.cslacker.com/4874l.jpg
scusate ragazzi ma per godere dei benefici delle patch bisogna installare per forza tutte in successione oppure posso tranquillamente installare solo la 1.4 ?
grazie mille
SchedaVideo
23-05-2011, 00:50
Ragazzi devo formattare.... mi dite dove posso trovare i salvataggi? una volta salvati e formattato, li riconosce senza nessun problema?
mapoetti
23-05-2011, 07:55
http://c.cslacker.com/4874l.jpg
bello con la tipa a sinistra XD
ps:ragazzi,io invece non capisco una cosa. ho aquistato crysis 2 e lo scarico con EA download menager.
nelle opzioni metto salva i file di installazione. ma una volta scaricati i 9G vado nella cartella e vedo solo 2 file da pochi k.
siccome è già la quarta volta che formatto da marzo....vorrei non dover piu scaricarmi 9G ogni volta. come mai succede ciò? nessuno usa EA download menager?
mircocatta
23-05-2011, 08:12
ps:ragazzi,io invece non capisco una cosa. ho aquistato crysis 2 e lo scarico con EA download menager.
nelle opzioni metto salva i file di installazione. ma una volta scaricati i 9G vado nella cartella e vedo solo 2 file da pochi k.
siccome è già la quarta volta che formatto da marzo....vorrei non dover piu scaricarmi 9G ogni volta. come mai succede ciò? nessuno usa EA download menager?
stessa situazione :rolleyes: :muro:
STEFANARDO
23-05-2011, 08:36
stessa situazione :rolleyes: :muro:
idem.... E la famosissima patch dx11? sparita negli abissi delle false promesse? :muro:
idem.... E la famosissima patch dx11? sparita negli abissi delle false promesse? :muro:
DrossBelly
23-05-2011, 11:31
Ma sinceramente, dopo così tanto, in quanti avremo veramente voglia di giocarlo in dx11? Va bene dopo un mesetto che +è tantissimo, ma oramai almeno che non mettano qualcosa in più oltre la grafica che so livelli aggiuntivi o altro non ne vedo il reale utilizzo.
Bastavano "solo" delle texture appropriate...
devAngnew
23-05-2011, 12:21
Penso che l'EADM abbia qualcosa che non va, cmq io ho fatto cosi ho creato sul mio hd di backup un bel file rar della cartella di installazione, poi ho disintallato e riprovato il reinstall del gioco scompattando il file rar dove era originariamente e tutto ha funzionato. Al reinstall stai on line con eadm.
;)
Ragazzi una domanda molto semplice per favore...
Voi consigliate di spegenre il DGN2200 quando non lo si utilizza ad esempio per una decina di ore? Il mio uso è abbastanza intenso quindi sarebbe più comodo lasciarlo scempre acceso...ma...se mi dite che è preferibile spegnerlo lo faccio... Grazie. :rolleyes:
Andrea deluxe
23-05-2011, 12:36
Voi consigliate di spegenre il DGN2200 quando non lo si utilizza ad esempio per una decina di ore? Il mio uso è abbastanza intenso quindi sarebbe più comodo lasciarlo scempre acceso...ma...se mi dite che è preferibile spegnerlo lo faccio... Grazie. :rolleyes:
il mio router dgn3500 e' acceso da mesi.....
DrossBelly
23-05-2011, 12:54
Il mio da Febbraio 2010 :)
Io lo lascio sempre acceso, solo adesso che arriva il caldo lo spengo, non tanto per lui, quanto per far raffreddare un pò la stanza, che quando ho tutto acceso diventa una sauna :asd:
see figurati, non si è mai soddisfatti.... se usciva con texture warp hd e dx11 ci sarebbe stato modo di lamentarsi comunque ;)
Ma non della grafica... o non così tanto almeno :rolleyes:
Andrea deluxe
23-05-2011, 13:03
see figurati, non si è mai soddisfatti.... se usciva con texture warp hd e dx11 ci sarebbe stato modo di lamentarsi comunque ;)
rimane il fatto che di tutti gli enthusiast che conosco solo uno adora crysis 2.....
e quelli che lo hanno finito non lo hanno piu' giocato....
io stesso non riesco a finirlo....
se rimetto l'1 o il warhead.... lo rifinisco.... (finito circa 10 volte a ciascuno...)
e' il gioco nel suo insieme ad essere EPIC FAIL....
Andrea deluxe
23-05-2011, 13:07
crysis era quel gioco che:
DAVA SENSO AD OGNI UPGRADE DEL PC
CHE TI DAVA IN MANO IL CONTROLLO DI UN UMANO "AMPLIFICATO" AGILE COME UNA GAZZELLA E RESISTENTE COME UN CARRO
E CHE ERA ABBASTANZA AMPIO DA CONCEDERTI DI SCEGLIERE QUALE STRADA FARE
adesso?
il gioco mi va a 120fotogrammi
il personaggio sembra gerry scotti con la nanotuta
un lungo cammino in tunnel super pre-scriptati....
Ti parlo da fan sfegatato di crysis uno e warhead
Andrea deluxe
23-05-2011, 13:15
poi se dobbiamo dire che la grafica è orrenda quando, a parte il confrontabile (per certi aspetti, ma per altri è come confrontare patate con cipolle) crysis, non c'è nient'altro di confrontabile (per certe cose forse bad company 2)... allora diciamo che tutti i giochi per pc fanno cagare e crysis 2 è quello orribile, ma meno peggio.
la questione e' che se non c'erano di mezzo le scatolette il lavoro prendeva una piega diversa....
io da un team che nel 2004 mi ha tirato fuori far cry e nel 2007 crysis permetti che mi aspettavo una RIVOLUZIONE....?????
renditi conto che il 2 e' puro DOWNGRADE.....
tu sei uno dei pochi che si accontenta..... e godi..... io no....
che gusto c'e' ad accontentarsi????
ne parli come se fosse orribile... siamo veramente in un mondo capovolto. :rolleyes:
Abbiamo già avuto pagine e pagine di discussioni in merito, mi sembra un pò inutile riaprire una questione trita e ritrita.
Se a te piace così com'è non per forza deve piacere a tutti.
Abbiamo già avuto pagine e pagine di discussioni in merito, mi sembra un pò inutile riaprire una questione trita e ritrita.
Se a te piace così com'è non per forza deve piacere a tutti.
quoto, ma questo vale per tutti, sia per chi il gioco lo apprezza, sia per chi ne è rimasto deluso, quindi bando alle polemiche, per TUTTI, davvero raga.
Il mio da Febbraio 2010 :)
Io lo lascio sempre acceso, solo adesso che arriva il caldo lo spengo, non tanto per lui, quanto per far raffreddare un pò la stanza, che quando ho tutto acceso diventa una sauna :asd:
Epic fail ragazzi! Dovevo postare nel thread del DGN2200! Scusate ma grazie ugualmente per le risposte! :D
Epic fail ragazzi! Dovevo postare nel thread del DGN2200! Scusate ma grazie ugualmente per le risposte! :D
Cmq io ti parlavo del mio router specifico, che è uno Zyxel 660hn
Mc®.Turbo-Line
23-05-2011, 17:18
... ora esce il texture pack
Sai in quale data uscirà?
Sai in quale data uscirà?
Il suo creatore dice che spera di finire in pochi giorni
b4stardo
24-05-2011, 21:25
ed in tutto ciò, finale senza voci....
mah...
ma un gioco in dx9/10/11 o 12 con la grafica meglio di questa a livello globale quale sarebbe ?
il primo crysis potra sì avere le texture più definite, ma per tutto il resto legge la targa.
Battlefield Bad Company 2 forse è l'unico che puo' reggere il confronto..
sai cosa? il supposto "fail" di crytek è che sono i crytek, quindi hanno deluso le aspettative più che altro di chi si aspettava un altro gioco "slideshow" o che voleva giustificare in qualche modo il suo 3 way sli di gtx580.
guardandolo con occhi imparziali è un gran gioco, guardandolo con gli occhi di "oddio esce il nuovo crysis", beh allora si vi do ragione per il fail.
questa cosa delle dx11 lascia un po' il tempo che trova, già nei vecchi crysis da dx9 a dx10 non cambiava praticamente una mazza.
poi non è che dx11 = gioco migliore che dx9, metro 2033 per quanto sia carino da vedere e dx11 supercazzola tessellata con physx e antani ma alla fine crysis 2 pare molto più figo nelle sue "povere" dx9.
anche su BFBC2 l'unica cosa che cambia veramente tra dx9 dx10 e dx11 sono le ombre, in dx11 son più definite, in dx9 sono un po' più pixxellose e in dx10 sono una via di mezzo, per tutto il resto non ho notato differenze, screenshots alla mano.
quindi lamentarsi per sta cosa boh, fino ad oggi un gioco che usa le dx11 con tutte le sue nuove funzionalità non l ho ancora visto, tutti lo dichiarano e poi ne usano una piccola parte, come fu anche per il primo crysis con le dx10.
il cryengine 3 è una bomba, snello come i vecchi motori ma qualitativamente superiore una spanna a tutti gli altri.
A fine luglio rilasciano gli SDK GRATUITAMENTE, poi vedremo come gestiranno la situazione server rent, visto che al momento non si possono modificare i files del server quindi boh non so come si potrà fare per aggiungere mappe custom in rotazione.
comunque tutti soldi risparmiati no ?
prossimo upgrade PC a data da definirsi fiuuu :D
Mha, mi inserisco anche io perchè sto giocando a Crysis 1 in questi giorni e sono arrivato a Paradise Lost: indubbiamente è la cosa più impressionante io abbia mai visto e giocato in vita mia, senza se e senza ma, non per niente c'ho messo 4 anni e 3 generazioni di schede video per potermelo godere al massimo dettaglio come si conviene, ma per favore, non venitemi a parlare di texture definite in Crysis perchè se mi scatta lo schiribizzo vi inondo il thread di immagini con texture da far pena e vomito anche in Crysis 1 :D :D :D.
mircocatta
25-05-2011, 08:47
mah...
ma un gioco in dx9/10/11 o 12 con la grafica meglio di questa a livello globale quale sarebbe ?
il primo crysis potra sì avere le texture più definite, ma per tutto il resto legge la targa.
Battlefield Bad Company 2 forse è l'unico che puo' reggere il confronto..
sai cosa? il supposto "fail" di crytek è che sono i crytek, quindi hanno deluso le aspettative più che altro di chi si aspettava un altro gioco "slideshow" o che voleva giustificare in qualche modo il suo 3 way sli di gtx580.
guardandolo con occhi imparziali è un gran gioco, guardandolo con gli occhi di "oddio esce il nuovo crysis", beh allora si vi do ragione per il fail.
questa cosa delle dx11 lascia un po' il tempo che trova, già nei vecchi crysis da dx9 a dx10 non cambiava praticamente una mazza.
poi non è che dx11 = gioco migliore che dx9, metro 2033 per quanto sia carino da vedere e dx11 supercazzola tessellata con physx e antani ma alla fine crysis 2 pare molto più figo nelle sue "povere" dx9.
anche su BFBC2 l'unica cosa che cambia veramente tra dx9 dx10 e dx11 sono le ombre, in dx11 son più definite, in dx9 sono un po' più pixxellose e in dx10 sono una via di mezzo, per tutto il resto non ho notato differenze, screenshots alla mano.
quindi lamentarsi per sta cosa boh, fino ad oggi un gioco che usa le dx11 con tutte le sue nuove funzionalità non l ho ancora visto, tutti lo dichiarano e poi ne usano una piccola parte, come fu anche per il primo crysis con le dx10.
il cryengine 3 è una bomba, snello come i vecchi motori ma qualitativamente superiore una spanna a tutti gli altri.
A fine luglio rilasciano gli SDK GRATUITAMENTE, poi vedremo come gestiranno la situazione server rent, visto che al momento non si possono modificare i files del server quindi boh non so come si potrà fare per aggiungere mappe custom in rotazione.
comunque tutti soldi risparmiati no ?
prossimo upgrade PC a data da definirsi fiuuu :D
ci si lamenta perchè bastava poco per avere molto di più, bastava mantere due punti molto buoni di crysis, texture alto livello e con effetto "3d".. bastava anche solo questo, senza parlare di forme tozze o fisica molto scarna (legata per lo più all'ambiente in cui ci troviamo rispetto a prima)
ma basta parlare di questo
quello di cui ci si deve però lamentare è che è tutto ancora pieno di bug... il multy è un caos, in single altrettanto (a me coreani stanno immobili dentro le jeep) riflessi sballati, armi volanti o che sparano da sole.. e sembra proprio che se ne stra freghino di sistemarli, piuttosto fanno uscire DLC a pagamento! bah!!!
ci si lamenta perchè bastava poco per avere molto di più, bastava mantere due punti molto buoni di crysis, texture alto livello e con effetto "3d".. bastava anche solo questo, senza parlare di forme tozze o fisica molto scarna (legata per lo più all'ambiente in cui ci troviamo rispetto a prima)
ma basta parlare di questo
quello di cui ci si deve però lamentare è che è tutto ancora pieno di bug... il multy è un caos, in single altrettanto (a me coreani stanno immobili dentro le jeep) riflessi sballati, armi volanti o che sparano da sole.. e sembra proprio che se ne stra freghino di sistemarli, piuttosto fanno uscire DLC a pagamento! bah!!!
epic quote :)
angel777
25-05-2011, 10:39
Mi è arrivata oggi un email pubblicitaria per il dlc EA a pagamento alla quale ho risposto così:
Un contenuto extra per un gioco così buggato e con cheaters online che sbucano da ogni parte, mi sembra oltraggioso a qualsiasi intelligenza.
:doh:
hai un solo anno in meno di me, ma non trovo l'iconcina del ciuccetto :)
devAngnew
25-05-2011, 18:28
nuova patch incoming........... : http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=28490
riporto le novità:
• Added advanced graphics options
• Added F1 to vote during vote kicks
• Prematch mode for ranked servers added allowing people to fight on the map until sufficient players have joined for the ranked play to start
• Upped the default score limits in some game modes:
• - Crash Site has a limit of 175 (was 150)
• - Team Instant Action has a limit of 75 (was 50)
• - Instant Action has a limit of 30 (was 25)
per il resto c'è il link ..... :asd:
Era ora!
MATTEO16
25-05-2011, 19:11
Ho 2 domandine ieri ho installato Crysis 2 nei parametri della grafica ho visto i parametri Advance Hardcore ma le regolazioni dei filtri e i dettagli dove sono finite? c'è il modo per impostare i parametri??
Ogni tanto nel gioco ci sono dei scatti cioè si ferma l'immagine e poi riprende è un bug del gioco? mi conviene installare le patch?
Qualcuno mi sa dire qualcosa grazie..
angel777
25-05-2011, 19:22
nuova patch incoming........... : http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=28490
riporto le novità:
• Prematch mode for ranked servers added allowing people to fight on the map until sufficient players have joined for the ranked play to start
per il resto c'è il link ..... :asd:
Peccato non ci sia questa patch e il DLC sia a pagamento xD
Ma sbaglio o la crytek è l'unica a dire cosa farà una patch prima che sia realmente pubblica e appunto controllarne la veridicità?
vorremmo fatti penso non parole o richieste di ulteriore denaro..xD (che fenomeni, prima ti danno un gioco non funzionante poi ti dicono funzionerà, come se mi vendono un bagno e dopo ma il bagno lo ripareremo vai tranquillo!)
mia opinione..
Ho 2 domandine ieri ho installato Crysis 2 nei parametri della grafica ho visto i parametri Advance Hardcore ma le regolazioni dei filtri e i dettagli dove sono finite? c'è il modo per impostare i parametri??Ogni tanto nel gioco ci sono dei scatti cioè si ferma l'immagine e poi riprende è un bug del gioco? mi conviene installare le patch?
benvenuto nel fantastico mondo console/porting e affini
MATTEO16
25-05-2011, 19:43
benvenuto nel fantastico mondo console/porting e affini
Ma c'è il modo per impostare a piacimento spero!! questo sistema non mi attira almeno a me che mi piace impostare a piacimento
ipotizziamo che con questa patch si potranno impostare i dettagli grafici voce per voce senza andare oltre il massimo impostabile attualmente tramite preset, che cosa ne avremo guadagnato? Non gira a cannone anche su vga vecchie? :rolleyes:
A volte mi domando perchè giochi al PC e non con una console :asd:
Ho 2 domandine ieri ho installato Crysis 2 nei parametri della grafica ho visto i parametri Advance Hardcore ma le regolazioni dei filtri e i dettagli dove sono finite? c'è il modo per impostare i parametri??
Ogni tanto nel gioco ci sono dei scatti cioè si ferma l'immagine e poi riprende è un bug del gioco? mi conviene installare le patch?
Nella prossima patch saranno implementate le opzioni grafiche avanzate (finalmente). Al momento si possono solo impostare tramite un tool (mi pare sia spiegato in prima pagina) o tramite cfg.
Per gli scatti no, non è normale, io con una GTX285 non ne ho avuti di questi problemi.
Per le patch dipende: se vuoi giocare online e/o non ti interessa installare texture personalizzate, sì, ti conviene installare la patch.
ed invece di domandarti, rispondi alla mia domanda.... cosa cambia se settando voce per voce non si riesce ad andare oltre il massimo impostabile adesso tramite preset?
Non capisco sinceramente la domanda da deficiente (nei miei riguardi) che mi poni, come se non sapessi che dal punto di vista della qualità grafica non cambia nulla.
Un gioco per PC DEVE avere le opzioni grafiche avanzate.
Citami qualche gioco 3d (senza tornare a doom) che non le ha...
ma quale domanda da deficiente.
tu hai detto "era ora".
vorrei capire se per te il problema sta settare il livello di dettaglio verso il basso, cioè abbassandolo, o verso l'alto, cioè alzandolo.
SE, e dico SE (magari mi sbaglio), la patch in questione permetterà si di impostare il livello di dettaglio, in modo specifico, senza andare oltre quello massimo impostabile dal preset tanto bistrattato, COSA CAMBIA ? Che chi fa 120fps con tutto al massimo, potrà farne 200 abbassando il livello di dettaglio?
analisi del problema, dati, soluzione :)
Mi autoquoto
Un gioco per PC DEVE avere le opzioni grafiche avanzate.
A uno che ha uno sli di gtx580 probabilmente non cambierà nulla, ma a chi non può giocarlo al massimo può fare comodo. E magari per impostare i filtri senza ricorrere a cfg e tool fatti da altri, sai, qualche comodità inedita di questo tipo può fare comodo...
... forse sei tu che hai bisogno di una scatoletta che ti fa inserire comodamente il disco e giocare senza sbatterti... o no?:read:
Mmmh... propongo riflessione notturna su queste umili parole! :wtf: :asd:
Ma c'è il modo per impostare a piacimento spero!! questo sistema non mi attira almeno a me che mi piace impostare a piacimento
ad ogni utente pc piacerebbe, come ai vecchi tempi, ma purtroppo oggi va così...
devAngnew
25-05-2011, 20:49
Peccato non ci sia questa patch e il DLC sia a pagamento xD
Ma sbaglio o la crytek è l'unica a dire cosa farà una patch prima che sia realmente pubblica e appunto controllarne la veridicità?
vorremmo fatti penso non parole o richieste di ulteriore denaro..xD (che fenomeni, prima ti danno un gioco non funzionante poi ti dicono funzionerà, come se mi vendono un bagno e dopo ma il bagno lo ripareremo vai tranquillo!)
mia opinione..
Purtroppo è il trend degli ultimi anni i giochi escono praticamente tutti in advanced beta... e tocca aspettare le patch.... :fagiano:
il divino
25-05-2011, 21:05
A me viene da pensare che settaggi avanzati non voglia dire (almeno non performance) dettagli superiori.
Semplicemente chi non ha una macchina potente potrà trovare migliori compromessi tra qualità e prestazioni, poi su PC é tutto relativo (io potrei preferire qualche fps in più, un altro previlegia più effetti), certo che per chi riesce a farlo andare a palla cambierà nulla.
fai finta di non capire, non sei stupido, non ti conviene rispondere.
certo, fin'ora l'avete fatta a torrone che "anche con una gtx260 si gioca a manetta in fullhd", e ora siamo l'associazione onlus che si preoccupa di far giocare chi ha una rage 128, permettendogli di abbassare i setting. Tool o non tool, comodità o scomodità, se la patch non permetterà di andare oltre la qualità grafica ottenibile adesso, "era ora" lo potranno dire i possessori di schede grafiche obsolete che stentano... anche perchè non credo che la tua config, immagino ben più potente di una console, stenti a far girare questo porting.... :fiufiu:
era ora lo potremo dire con una patch vera dx11, non con quello che già abbiamo, in un modo o in un altro.... se cerchi la comodità e non i tool, forse sei tu che hai bisogno di una scatoletta che ti fa inserire comodamente il disco e giocare senza sbatterti... o no?:read:
Ma che razza di ragionamenti fai?
Quindi quando esce la patch dx11 io non posso dire "Era ora" perchè non ho una scheda DX11!?
Io non sto parlando del mio caso specifico, ma di come il gioco doveva essere fatto. :muro:
Un gioco per PC non è mai uscito (non che io ricordi) senza opzioni grafiche avanzate e ritengo che Crysis 2 doveva già proporre questa possibilità sin dalla demo!
Il mio "era ora" lo avrei detto anche con un tri-sli di gtx995
@Divino: ovviamente
angel777
25-05-2011, 22:28
sono i rattoppi di una malafigura..che cmq permane a tutt'oggi con l'estrema unzione dei DLC a pago..
:fagiano:
rispondi su tutto, ma non rispondi alla mia domanda :)
quindi esce una patch che alla maggior parte delle persone non cambia nulla, ma siccome ci prudono le mani e vogliamo configurare manualmente tutto, "era ora", mettiamo tutti e 100 gli slider al massimo, poco importa SE era uguale metterne uno solo al massimo ed avere lo stesso risultato, l'autostima cresce vedendo 100 slider su "max detail" invece che uno solo :sofico:
qualcuno mi diceva a suo tempo se mi piaceva farmi prendere in giro, beh se fosse così come penso, evidentemente non piace solo a me e potremo godere delle advanced graphic settings :)
Va bene, ho capito, quindi facciamo un applauso a Crytek che ha avuto l'originale idea di fornirci solo 3 opzioni grafiche generali, che ce frega di impostare i filtri, io mi chiedo perchè ci hanno dato così tante risoluzioni da scegliere, oggi giorno se ne usano solo 2, potevano mettere solo quelle :rolleyes:
Tanto a me gira bene al massimo e chi non può giocarlo così basta che abbassa il dettaglio generale, chi se ne importa se qualcuno vuole abbassare solo alcuni dettagli che influenzano di più gli fps e lasciarne altri al massimo.
Tra poco è già tanto se abbiamo delle opzioni nei giochi, che me ne faccio mai di opzioni che esistono da sempre...
ps: alla tua domanda ho risposto subito, sei tu che sembri ignorare l'importante di poter modificare a piacere il dettaglio grafico, non tutti hanno schede delle ultime 3 generazioni (gtx260 in su)
ci sono centinaia di giochi che escono e sono più leggeri di Crysis 2, ma le opzioni grafiche avanzate le hanno sin da subito... perchè!?
vedi forse non ci capiamo o forse continui a far finta.
fin'ora ci siamo (vi siete) lamentati che la grafica fa schifo e gira a velocità warp su hw di anni fa (paradosso). Ora "era ora" che uscivano gli advanced graphic settings e magari non migliorano la grafica ma la livellano verso il basso... che abbiamo risolto? smanettare inutilmente? Se la patch darà la possibilità di migliorare la grafica, ben venga, se darà la possibilità a chi ha vga di 5 anni fa di giocare... francamente chissenefotte, non per trattar male chi ha hw obsoleto, ma insomma... tutti ci aspettiamo da crysis qualcosa di buono, e poi esultiamo se possiamo castrarlo? boooh
Ehm, guarda che chi ha un pc con hw obsoleto probabilmente è perchè non può permettersi qualcosa di meglio.
E poi, della mancanza delle opzioni grafiche avanzate, ci siamo lamentati in tanti ed è un discorso slegato dalla presunta qualità grafica.
Le cose di cui molti si sono lamentati sono:
1. Mancanza DX11 in primis
2. Qualità texture inferiore al predecessore
3. Castrazione delle opzioni grafiche (da menu ci sono solo 3 livello quando in realtà sono 4) e mancanza di opzioni grafiche avanzate (rifatti in giro nel thead, io me ne sono sempre lamentato così come altra gente, e questo sin dalla beta/demo, perchè era un chiaro segno di come le precedenze erano altrove...).
Se mi risolvono una mancanza banale dopo 2 mesi dall'uscita del gioco, sarò pur libero di dire (e a ragione) "era ora", anche se forse con il mio hw non mi serviranno a niente (anche se non è vero perchè con un filtro aa al massimo probabilmente farei fatica a giocare)?
il divino
26-05-2011, 00:07
Ma che razza di ragionamenti fai?
Quindi quando esce la patch dx11 io non posso dire "Era ora" perchè non ho una scheda DX11!?
Io non sto parlando del mio caso specifico, ma di come il gioco doveva essere fatto. :muro:
Un gioco per PC non è mai uscito (non che io ricordi) senza opzioni grafiche avanzate e ritengo che Crysis 2 doveva già proporre questa possibilità sin dalla demo!
Il mio "era ora" lo avrei detto anche con un tri-sli di gtx995
@Divino: ovviamente
in effetti i settaggi ci "devono" essere... quello che volevo dire che i reali benefici saranno per chi non ha un pc all'altezza e quindi può scegliere a cosa rinunciare in base alle SUE preferenze.:)
in effetti i settaggi ci "devono" essere... quello che volevo dire che i reali benefici saranno per chi non ha un pc all'altezza e quindi può scegliere a cosa rinunciare in base alle SUE preferenze.:)
Esatto ;)
Inoltre farebbe comodo poter settare l'AA come in Crysis 1
mapoetti
26-05-2011, 02:02
ragazzi,giusto per curiosità,perchè il benchmarch non mi funziona?
come si fà a farlo funzionare?
:help:
mapoetti
26-05-2011, 02:37
Penso che l'EADM abbia qualcosa che non va, cmq io ho fatto cosi ho creato sul mio hd di backup un bel file rar della cartella di installazione, poi ho disintallato e riprovato il reinstall del gioco scompattando il file rar dove era originariamente e tutto ha funzionato. Al reinstall stai on line con eadm.
;)
domani rilaggo perchè non capisco cosa hai fatto..grazie intanto :)
crysis era quel gioco che:
DAVA SENSO AD OGNI UPGRADE DEL PC
CHE TI DAVA IN MANO IL CONTROLLO DI UN UMANO "AMPLIFICATO" AGILE COME UNA GAZZELLA E RESISTENTE COME UN CARRO
E CHE ERA ABBASTANZA AMPIO DA CONCEDERTI DI SCEGLIERE QUALE STRADA FARE
a ma allora,non sono l'unico.....
ora lo stò rigiocando...io ne faccio 110 di fotogrammi XD
si me lo stò godando un pò di piu. però come cysis 1 non ce nè...
piu che altro non digerisco il fatto che quoce le vga,tanto che mi puzza questa cosa.....
va bhe,le solite cose.....
aspetto molto volentieri battlefield 3 che fortunatamente è il mio gioco preferito in assoluto. la serie battlefield intendo...
per il resto non è che mi importa molto.
chiuso ot...
adesso?
il gioco mi va a 120fotogrammi
il personaggio sembra gerry scotti con la nanotuta
un lungo cammino in tunnel super pre-scriptati....
Ti parlo da fan sfegatato di crysis uno e warhead
oddio secondo me il problema non è neppure troppo quello, perchè alla fin fine anche le 3 opzioni selezionabili permettono scalabilità.
Imho è + grave che chi vuole sbizzarrirsi non possa, e che siano venute meno cose essenziali come i filtri.
In ogni caso nessuno mi toglie dalla testa che l'engine applichi 1 scaling sulla riso impostata.
il divino
26-05-2011, 16:40
Al di la di tutte le considerazioni fatte, mi sento però di spezzare una lancia a favore di questo C2.
OK, non é l'ordigno fine di mondo che tutti si aspettavano, ma la grafica é di buona qualità, l'ambientazione é piacevole e lo stile é ispirato.
Insomma Crysis aveva ha dei punti di forza e dei difetti, C2 ne ha altri, poi certamente anche io avrei voluto vedere ste dx11, ma c'é gente che non sa sfruttare le 10 (facciamo anche le 9).
Quanti sono i giochi dove l'HDR é credibile??? Parlo di superfici opache che riflettono a specchio, di raggi del sole che filtrano tra gli gli alberi con un effetto esagerato, manco il bosco fosse pieno di fumo, di cieli che cambiano completamente come sposti il mouse di un cm...
Probabimente qusto post mi farà passare per eretico, ma tecnicamente questo gioco non mi ha deluso più di tanto, non manterrà le promesse fatte, m é decisamente sopra la media!
robertogl
26-05-2011, 17:31
la patch 1.4 contiene anche quelle precedenti? :)
(ma non c'è la 1.3? :stordita: )
la patch 1.4 contiene anche quelle precedenti? :)
(ma non c'è la 1.3? :stordita: )
:D La 1.3 se la so' fumata, comunque la 1.4 è l'ultima e le/a include(perchè da quanto ho capito internamente è stata rilascita)
Fantomatico
26-05-2011, 19:14
oddio secondo me il problema non è neppure troppo quello, perchè alla fin fine anche le 3 opzioni selezionabili permettono scalabilità.
Imho è + grave che chi vuole sbizzarrirsi non possa, e che siano venute meno cose essenziali come i filtri.
In ogni caso nessuno mi toglie dalla testa che l'engine applichi 1 scaling sulla riso impostata.
Quando avrai voglia prenditi the witcher 2, è un' esclusiva pc come ai vecchi tempi. :D
;)
Quando avrai voglia prenditi the witcher 2, è un' esclusiva pc come ai vecchi tempi. :D
;)
non gradisco il genere :rolleyes:
robertogl
26-05-2011, 20:16
:D La 1.3 se la so' fumata, comunque la 1.4 è l'ultima e le/a include(perchè da quanto ho capito internamente è stata rilascita)
Grazie :D
ma oggi è uscita una nuova patch? perchè sia scar che scarab con l'alloggio adesso hanno 46 colpi anzichè 50 e ho anche l'impressione che abbiano aumentato il rinculo del primo (ma potrei sbagliarmi)
david90210
26-05-2011, 23:08
verso lafine del livello "out of ashes" arrivo con l'ascensore ad un piano e elimino tutti gli alieni ma vedendo i video su youtube una porta dietroall mitragliatore fisso dovrebbe essere aperta, in realta' rimane chiusa, come posso fare?
mircocatta
27-05-2011, 08:31
effettivamente la senzazione di piattezza dell'ambiente e "tozzosità" del personaggio fanno pensare a uno scaling, sarà... boh...per quanto è consolizzato questo titolo potrebbe anche essere..
Seraph84
27-05-2011, 13:40
;)
a dire la verità c'è anche per Xbox360 e PS3...
tuttavia le recensione hanno lodato la grafica su PC...mi incuriosisce...
Brightblade
27-05-2011, 13:44
Dovrebbe arrivarmi a breve, avevo colto al balzo un'offerta su play. Mi consigliate di mettere mano ai settaggi con un autoexec in particolare o tools esterni vari prima di iniziarlo, oppure tanto vale non diventar pazzo e usare uno dei settings "prefabbricati", in base a quale mi gira meglio?
Seraph84
27-05-2011, 14:00
qualcosa si muove!!!
http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=40&t=28490
We've got a list of changes that will be coming in the next patch that we'd like to share with you. There's some great new features coming to Crysis 2, one of the main ones being the new "Advanced Graphics Options" menu which will allow you to tweak graphics settings beyond the presets.
We also added a feature to the votekick system which allows voting to be performed with a simple press of the F1 key. To initiate votekicks on players is still the same method as before, however to vote for that kick, all you need to do now is hit the F1 key. There's many other changes included in the up coming patch, check them out below!
New Features
Fixes
• Fixed vote kicking not working for players with certain characters in their name
• Fixed ping display displaying 1000 for many servers in the PC server browser
• Fixed issue where terrain would be rendered in black on some levels
• Fixed single player save games with broken nano catalyst values (NB: This is for existing save games!)
• Fixed under-barrel attachment HUD displaying incorrectly
• Fixed minor 'Loadout Pro' exploit
• Fixed issue with being melee'd during a ledge grab (which could lead to fly exploits)
• Fixed some AI spawning issues in single player
• Fixed rare crash in single player
• Fixed an audio loop issue on the single player level "Semper Fi"
• Fixed an issue with the DLC store which could lead to players not being able to access the purchase history tab. Players can now access this tab, and from there download their DLC straight into their game and have it auto installed for them
• Fixed other cosmetic issues in the DLC store
• Fixed Light Shotgun attachment skill assessment not being levelled up
• Optimization to SSAO
• Further Anti cheat improvements
• Tweaked in-game audio dialogue (player taunts, announcements, etc) to be more diverse with more content for more events
• Mystery dog tags unlocked whilst not connected to a server will now remain unlocked
• Players that have rebooted will no longer be able to enter "New Recruits" servers
Balance Changes
• Balance changes to a variety of weapons, including:
• - JAW rocket speed and damage reduced
• - Under-barrel shotgun effectiveness reduced
• - Removed accuracy bonus for crouching with HMG
• - Increased K-Volt damage
• Balance changes to a variety of nanosuit modules, including:
• - Reduced the bonus that extended mags provides
• - Point fire enhance has improved effectiveness
• - Mobility Enhance has reduced effectiveness
• Balance change to Maximum Suit's armour: effectiveness has been slightly reduced
• Balance change to headshot damage from 1.8x to 1.5x
The update is not too far away and once we have a definite date set for release we'll be sure to let you know here! For the console players, if you're reading this, your patch notes are coming shortly and will be put up as soon as they are ready.
il divino
27-05-2011, 16:21
È proprio questo il punto giochi sopra la media ce ne sono tantissimi!
Bioshock in uscita,the Witcher 2 due che mi vangono subito in mente!Per non parlare di Metro 2033 ottimizzato da cani ma da lustrarsi gli occhi con aa e dof al massimo in Dx11!!
Crysis 2 doveva essere il miglior giochi innovativo per grafica e Dx11.
Spero che sia il ponte di lancio per un miglior utilizzo del nuovo Cryengine2,motore ancora inespresso al massimo causa porting commerciale!
Tantissimi...
Bioshock é dei tempi del primo Crysis:mbe:
La grafica di Metro 2033 é molto buona, ma non ha fatto gridare al miracolo:O
The witcher 2 é uno dei miei prossimi acquisti:D
Fidati, giochi davvero sopra la media non ce ne sono tantissimi, poi che Crysis 2 non sia una mostruoso e non mantenga le promesse fatte, l'avevo detto anche io.
Concediamogli almeno che rispetto al primo non ci sono solo passi indietro:
non c'é un banale isola tropicale per buoma parte del gioco,
non é il riciclo di un gioco precedente (Far Cry)
il level design é un pò più ispirato e NY a pezzi é splendida
taglio più cinematografico.
Poi logicamente le mie sono solo opinioni personali...
effettivamente la senzazione di piattezza dell'ambiente e "tozzosità" del personaggio fanno pensare a uno scaling, sarà... boh...per quanto è consolizzato questo titolo potrebbe anche essere..
no no, è esattamente così, al di là del personaggio, anche guardando le location si evince.
Prima solo 2 cose facevano la differenza con le console: la maggior riso impostabile, ed i filtri.
I secondi sono stati eliminati, la riso invece resta praticamente la stessa a cui il motore gira nativamente su console.
L'ultimo passo è eliminare la possibilità di controllare con mouse e tastiera...
no no, è esattamente così, al di là del personaggio, anche guardando le location si evince.
Prima solo 2 cose facevano la differenza con le console: la maggior riso impostabile, ed i filtri.
I secondi sono stati eliminati, la riso invece resta praticamente la stessa a cui il motore gira nativamente su console.
L'ultimo passo è eliminare la possibilità di controllare con mouse e tastiera...
Ci mancava poco che mettessero settaggi grafici impostati in automatico in base all'hw e non modificabili :asd:
Ci mancava poco che mettessero settaggi grafici impostati in automatico in base all'hw e non modificabili :asd:
tra poco avremo anche quello.
Fantomatico
27-05-2011, 22:04
non gradisco il genere :rolleyes:
Azz peccato...è proprio una meraviglia visiva.
Azz peccato...è proprio una meraviglia visiva.
:boh:
Per dimostrarlo basta poco, io non riesco in quanto sono via e non ho il fisso, ma per chi volesse cimentarsi in questo esperimento è sufficiente impostare il gioco a 1280x720, fare un print-screen e con qualunque programma di fotoritocco, va bene anche GIMP, fare un resize a 1920x1080 e uppare il risultato.
Poi si uppa lo stesso fotogramma una seconda volta ma impostanto la risoluzione a 1920, se le differenze sono minime il gioco renderizza a 1280 e poi fa l'upscale, altrimenti renderizza alla risoluzione impostata.
Io non ci credo nella tua teoria, se così fosse il framerate sarebbe pressochè lo stesso per qualunque risoluzione >= 1280, in quanto l'upscale ha un costo computazionale modesto, ma basta guardare ad esempio questa recensione per osservare che aumentando la risoluzione il framerate cala come mediamente cala in qualunque altro gioco
http://www.xbitlabs.com/articles/graphics/display/geforce-gtx-580-sli_7.html#sect4
Una cosa è ingannare l'occhio renderizzando a 1024x600 e upscalando del 25% a 1280x720, vedi halo3 per 360, ben altra ingannare l'occhio quando l'upscale è del 50%, aumento percentuale che si avrebbe passando da 1280 e 1920.
Se poi ci mettiamo che C2 per molti utenti da sparattutto si è trasformato in caccia al tesoro, dove il tesoro era la texture a bassa risoluzione, e le hanno trovate tutte, figurati se non si sarebbero accorti dell'upscale.
Per dimostrarlo basta poco, io non riesco in quanto sono via e non ho il fisso, ma per chi volesse cimentarsi in questo esperimento è sufficiente impostare il gioco a 1280x720, fare un print-screen e con qualunque programma di fotoritocco, va bene anche GIMP, fare un resize a 1920x1080 e uppare il risultato.
Poi si uppa lo stesso fotogramma una seconda volta ma impostanto la risoluzione a 1920, se le differenze sono minime il gioco renderizza a 1280 e poi fa l'upscale, altrimenti renderizza alla risoluzione impostata.
Io non ci credo nella tua teoria, se così fosse il framerate sarebbe pressochè lo stesso per qualunque risoluzione >= 1280, in quanto l'upscale ha un costo computazionale modesto, ma basta guardare ad esempio questa recensione per osservare che aumentando la risoluzione il framerate cala come mediamente cala in qualunque altro gioco
http://www.xbitlabs.com/articles/graphics/display/geforce-gtx-580-sli_7.html#sect4
Una cosa è ingannare l'occhio renderizzando a 1024x600 e upscalando del 25% a 1280x720, vedi halo3 per 360, ben altra ingannare l'occhio quando l'upscale è del 50%, aumento percentuale che si avrebbe passando da 1280 e 1920.
Se poi ci mettiamo che C2 per molti utenti da sparattutto si è trasformato in caccia al tesoro, dove il tesoro era la texture a bassa risoluzione, e le hanno trovate tutte, figurati se non si sarebbero accorti dell'upscale.
vero ciò che dici, infatti non ci metto la mano sul fuoco, però qualcosa di strano c'è.
Alberto186
30-05-2011, 00:46
Secondo me ma ribadisco secondo me l'upscaling c'e sto giocando su 2 differenti pc, uno attaccato ad un monitor alla risoluzione 1680x1050,l'altro attaccato ad una tv lcd da 32"con risoluzione 1366 x 768.
Allora nella prima postazione gioco vicino con mouse e tastiera e vi dico che la risoluzione sembra bassa rispetto ai 1680 che dovrebbe essere secondo me,infatti in questa postazione a volte mi viene mal di testa.
Invece con la seconda postazione, TV messo a due metri di distanza,spaparanzato sul divano con tanto di joistick in mano vi giuro che 1 non soffro di mal di testa e 2 sembra più bello da vedere nonostante la minore risoluzione almeno da distante,da vicino sembrano uguali pero domani guarderò con piu attenzione.
Secondo me ma ribadisco secondo me l'upscaling c'e sto giocando su 2 differenti pc, uno attaccato ad un monitor alla risoluzione 1680x1050,l'altro attaccato ad una tv lcd da 32"con risoluzione 1366 x 768.
Allora nella prima postazione gioco vicino con mouse e tastiera e vi dico che la risoluzione sembra bassa rispetto ai 1680 che dovrebbe essere secondo me,infatti in questa postazione a volte mi viene mal di testa.
Invece con la seconda postazione, TV messo a due metri di distanza,spaparanzato sul divano con tanto di joistick in mano vi giuro che 1 non soffro di mal di testa e 2 sembra più bello da vedere nonostante la minore risoluzione almeno da distante,da vicino sembrano uguali pero domani guarderò con piu attenzione.
esatto, mi riferisco proprio a questo genere di sensazione.
Kaiser73
30-05-2011, 13:24
Al di la di tutte le considerazioni fatte, mi sento però di spezzare una lancia a favore di questo C2.
OK, non é l'ordigno fine di mondo che tutti si aspettavano, ma la grafica é di buona qualità, l'ambientazione é piacevole e lo stile é ispirato.
Insomma Crysis aveva ha dei punti di forza e dei difetti, C2 ne ha altri, poi certamente anche io avrei voluto vedere ste dx11, ma c'é gente che non sa sfruttare le 10 (facciamo anche le 9).
Quanti sono i giochi dove l'HDR é credibile??? Parlo di superfici opache che riflettono a specchio, di raggi del sole che filtrano tra gli gli alberi con un effetto esagerato, manco il bosco fosse pieno di fumo, di cieli che cambiano completamente come sposti il mouse di un cm...
Probabimente qusto post mi farà passare per eretico, ma tecnicamente questo gioco non mi ha deluso più di tanto, non manterrà le promesse fatte, m é decisamente sopra la media!
il punto è cosa si considera come "media" ?
crysis 2 è superiore alla media, ma questo perchè la media è Homefront, Red River, Cod BO, Medal of Honour...giochi che tecnicamente parlando sono vecchi di 4-5 anni e sono pure peggio in alcuni casi dei predecessori.
la differenza è che a differenza dei giochi citati, crytek ha spinto quasi esclusivamente sull'aspetto grafico "next gen", ecc...ergo la delusione quando si è visto che il gioco è un poco meglio dei giochi fatti con UE3 e ben peggio del predecessore.
se la media è la Punto della Fiat e tu mi vendi una Alfa Romeo dicendo che è un alfa romeo mi và bene, e comunque non rimango deluso in quanto è quello che mi aspettavo. se mi vendi una Alfa Romeo dicendo che è una Maserati è ovvio che rimango deluso ed incazzato...anche se è comunque "sopra la media".
mircocatta
30-05-2011, 13:54
questo dipende dalla distanza e dal fatto che le tv lcd non sono monitor lcd, cioè le tv applicano filtri anchessi cosa ceh i monitor non fanno
puoi provare tu stesso cambiando gioco..
Alberto186
30-05-2011, 16:19
questo dipende dalla distanza e dal fatto che le tv lcd non sono monitor lcd, cioè le tv applicano filtri anchessi cosa ceh i monitor non fanno
puoi provare tu stesso cambiando gioco..
Ho guardato ,ho provato diversi giochi come mafia 2,metro 2033 e crysis,nel monitor con questi giochi si vede la risoluzione di 1680x1050,poi nel tv quando e' collegato tramite dvi non applica nessun filtro ho guardato tramite il menu e non c'e nessun gingillo acceso. Poi bo magari e' una mia impressione cmq e' bello dialogare con voi
Ciao
Andren83
31-05-2011, 13:56
Iscritto :sofico:
Athlon 64 3000+
31-05-2011, 16:33
http://www.pcgameshardware.de/aid,827132/Nvidia-demonstriert-DirectX-11-Techniken-fuer-Crysis-2-im-PCGH-Video/Action-Spiel/News/
CAPT.HOOK
31-05-2011, 16:38
vogliamo uno screen faccia a muro per valutare la bontà di queste dx11 :O
:asd: ma che robba e'? Texture in Hi.res manco per il caxxo vedo...e per di piu' non vedo tutta sta tesselation. Solo qualche effettino qua e la almeno cosi sembra..
http://www.pcgameshardware.de/aid,827132/Nvidia-demonstriert-DirectX-11-Techniken-fuer-Crysis-2-im-PCGH-Video/Action-Spiel/News/
Sì ma che dice l'articolo? :asd:
:asd: ma che robba e'? Texture in Hi.res manco per il caxxo vedo...e per di piu' non vedo tutta sta tesselation. Solo qualche effettino qua e la almeno cosi sembra..
Texture hires non sono mai state annunciate da crytek.
CAPT.HOOK
31-05-2011, 16:42
il tutto da un video lowres di un video proiettato su un video-proiettore a distanza di una 15ina di metri, beh, complimenti per l'occhio di falco! :O
Ma scusa quale video....io ho visto le immagini! :stordita: :mbe:
CAPT.HOOK
31-05-2011, 16:44
Texture hires non sono mai state annunciate da crytek.
Lo so' ma sarebbero gradite lo stesso :p ...
Lo so' ma sarebbero gradite lo stesso :p ...
E già, accontentiamoci di avere le opzioni grafiche avanzate va :asd:
il tutto da un video lowres di un video proiettato su un video-proiettore a distanza di una 15ina di metri, beh, complimenti per l'occhio di falco! :O
Non so te, ma io giudicherei le 68 immagini in risoluzione 1.920px × 1.200px :D
ci sono 68 immagini? oh forse le ho cannate, avevo visto solo 2 immagini ed il video della proiezione in sala, vado a ricontrollare :D
Sì anche io ci ho messo un pò a notarle, quella lingua mi ha incasinato la vista :D
lol c'era la freccetta, non avevo visto, sono ufficialmente a lavoro :D
comunque non riesco ad ingrandirle, internet explorer 9... ?
Boh, pure io sono al lavoro e quindi un pò impedito :D
Con firefox ho fatto visualizza immagine e poi l'ho zoomata :D
Ma sbaglio o i bidoni non erano così definiti prima?
http://www.pcgameshardware.de/screenshots/original/2011/03/Crysis-2-PC-17.jpg
intanto m'iscrivo! :stordita:
Alberto186
31-05-2011, 17:40
Dx 11 + Maldo HD texture e ci siamoooo,poi da giugno via con i veri mod almeno lo spero
Alberto186
31-05-2011, 17:48
spero con tutto il cuore che vada a scatti anche con uno sli/crossfire di top gamma :sofico:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahhahha pero voglio anche in crysis 2 l'ubersarcazzo come in the witcher 2 cosi mi faccio quattro tesla power,boom boom...........ed il pc esplose pero prima, posso fare una faccia tratta da un mix di queste :O :sbav: :eekk: :sbavvv: :hic: :sborone: :yeah: :p
stavo per linkare sto video anche io..
per le foto della gallery se non ricordo male sono vecchie D:
stavo per linkare sto video anche io..
per le foto della gallery se non ricordo male sono vecchie D:
Non credo sai, l'articolo è di oggi e non mi pare di aver mai visto in giro screen dx11 di crysis2
michael1one
31-05-2011, 18:44
in poche parole..........io non vedo na mazza XD.................
Non credo sai, l'articolo è di oggi e non mi pare di aver mai visto in giro screen dx11 di crysis2
si forse mi sbaglio io guarda.. :)
ad ogni modo dagli screen non si nota quasi niente, l'unica "differenza" un po tangibile si è vista quando è stato applicato il tessellation alla superficie dell'acqua nel video proiettato.. nei mattoni non si vedeva na mazza.. attendo più con ansia il pack di MaLDo che sta patch francamente.. Ho visto tutti gli screen di quelle textures e c'è da restare davvero a bocca aperta
ad ogni modo dagli screen non si nota quasi niente, l'unica "differenza" un po tangibile si è vista quando è stato applicato il tessellation alla superficie dell'acqua nel video proiettato.. nei mattoni non si vedeva na mazza.. attendo più con ansia il pack di MaLDo che sta patch francamente.. Ho visto tutti gli screen di quelle textures e c'è da restare davvero a bocca aperta
non ho seguito raga, di che si tratta?
Andren83
31-05-2011, 19:44
lasciate ogni speranza o voi che entrate...
La speranza la conservo per queste dx11 :D
quoto... guardare per credere... :D
http://www.dasreviews.com/das-game-news/amazing-hd-textures-pack-works-crysis-2/
E già, accontentiamoci di avere le opzioni grafiche avanzate va :asd:
Per curiosità ragazzi io tengo così le opzioni avanzate... e voi invece???
http://img219.imageshack.us/img219/5289/immagineew.jpg (http://img219.imageshack.us/i/immagineew.jpg/)
sapreste suggerire un setting magari diverso per migliorare ulteriormente la grafica??? :)
Grazie
Alberto186
31-05-2011, 21:56
su incrysis un utente dice cio sara vero bo vediamo spero di si la mia gtx 570 fremeeeeeeeeeeeee,oppure domani ci sara semplicemente la patch senza dx11 chi lo sa......
DX11 patch goes live tomorrow, I hope it works with this mod
cosa? domani esce la patch DX11 o solamente una patch?
angel777
31-05-2011, 22:07
guardate che nn è la patch dx11...ma una patch fix gia' spiegata..se nn erro..
angel777
31-05-2011, 22:09
Patch di domani:
New Features
Fixes
• Fixed vote kicking not working for players with certain characters in their name
• Fixed ping display displaying 1000 for many servers in the PC server browser
• Fixed issue where terrain would be rendered in black on some levels
• Fixed single player save games with broken nano catalyst values (NB: This is for existing save games!)
• Fixed under-barrel attachment HUD displaying incorrectly
• Fixed minor 'Loadout Pro' exploit
• Fixed issue with being melee'd during a ledge grab (which could lead to fly exploits)
• Fixed some AI spawning issues in single player
• Fixed rare crash in single player
• Fixed an audio loop issue on the single player level "Semper Fi"
• Fixed an issue with the DLC store which could lead to players not being able to access the purchase history tab. Players can now access this tab, and from there download their DLC straight into their game and have it auto installed for them
• Fixed other cosmetic issues in the DLC store
• Fixed Light Shotgun attachment skill assessment not being levelled up
• Optimization to SSAO
• Further Anti cheat improvements
• Tweaked in-game audio dialogue (player taunts, announcements, etc) to be more diverse with more content for more events
• Mystery dog tags unlocked whilst not connected to a server will now remain unlocked
• Players that have rebooted will no longer be able to enter "New Recruits" servers
Balance Changes
• Balance changes to a variety of weapons, including:
• - JAW rocket speed and damage reduced
• - Under-barrel shotgun effectiveness reduced
• - Removed accuracy bonus for crouching with HMG
• - Increased K-Volt damage
• Balance changes to a variety of nanosuit modules, including:
• - Reduced the bonus that extended mags provides
• - Point fire enhance has improved effectiveness
• - Mobility Enhance has reduced effectiveness
• Balance change to Maximum Suit's armour: effectiveness has been slightly reduced
• Balance change to headshot damage from 1.8x to 1.5x
Alberto186
31-05-2011, 22:11
magari ci fanno il pacchetto regalo haha io spero tanto la patch con la modifica dei dettagli piu dx 11,quanto pare la parte dx11 e' completa o ho visto male quindi volendo possono rilasciarla a giorni o no?
guardate che nn è la patch dx11...ma una patch fix gia' spiegata..se nn erro..
se l'hai spiegato non lo so, sn entrato nel 3d giusto 3 post fa... :)
Alberto186
31-05-2011, 22:14
si ok ok forse domani arriva la patch e basta cmq mai dire mai cmq domani ricordatevi
Hey guys, just an update that this patch will be going live tomorrow
Please ensure you run the Crysis2Launcher.exe tomorrow to receive the automatic update. I will also try and organise a direct download for anyone that may be having issues with the auto updater (but you should really use the auto updater and report any issues so that we can ensure it works 100%).
Cheers!
Cmq una domanda sciocca perche' non compare ne su hwupgrade sto video ne da altre parti? c'erano solo questi crucchi al computex
Andren83
31-05-2011, 23:23
Per curiosità ragazzi io tengo così le opzioni avanzate... e voi invece???
http://img219.imageshack.us/img219/5289/immagineew.jpg (http://img219.imageshack.us/i/immagineew.jpg/)
sapreste suggerire un setting magari diverso per migliorare ulteriormente la grafica in attesa di dx11 o texture pack di Maldo??? :)
Grazie
Up :)
ciao,
volevo sapere. dove potevo trovare i migliori settings per portare crysis2 al maggior livello di dettaglio..?
intendo il file config.ini. anche solo le righe di comando che poi le incollo nel file..
ciao
Seraph84
01-06-2011, 09:46
esisteeeeeeeeeeeeeeee!!!!
http://www.gamemag.it/news/primo-trailer-directx-11-di-crysis-2_37034.html
Brightblade
01-06-2011, 09:57
Mi e' arrivato qualche giorno fa, patchato alla 1.4, settato su Extreme a 1920x1080 e direi che gira bene (sistema in sign), tra i 30 e i 40 fps. Ho provato a smanettare con qualche cvar, ma il numero di cvar modificabili ingame da console e' davvero risibile... neanche il displayinfo mi prende :uh:
Daro' una letta qua e la' al thread per capire se i comandi che risultano come "restricted" sono in qualche modo modificabili... se non lo sono ditemelo subito che non ci perdo tempo :D
Comunque a sto punto per iniziarlo seriamente aspetto queste ultime patch di cui si parla.
Raga, per non rileggermi tutto tutto tutto, ma ad altri è successo di vedere il video "Epilogo" e notare l'assenza di voce di Profet? mentre musiche ed effetti ci sono?...pare essere l'ennesimo bug!, confermate?
Raga, per non rileggermi tutto tutto tutto, ma ad altri è successo di vedere il video "Epilogo" e notare l'assenza di voce di Profet? mentre musiche ed effetti ci sono?...pare essere l'ennesimo bug!, confermate?
Sì, se vuoi vederlo ti devi scaricare la versione di EADM (o procurarti il file contenente i video in italiano di circa 1.5gb)
Sì, se vuoi vederlo ti devi scaricare la versione di EADM (o procurarti il file contenente i video in italiano di circa 1.5gb)Perfetto! almeno ho capito che non è il mio nuovo PC:D
GRAZIE Dave83;)
ma sto nuovo update (che sembra fixare anche problemi relativi all'IA) è gia disponibile?
Seraph84
01-06-2011, 13:54
dovrebbe uscire oggi o domani...
Shotokhan
01-06-2011, 14:17
Finito ieri notte anche se me la sono presa con moooolta calma dato che ci giocavo una volta a settimana. Mi è piaciuto molto e fortunatamente non ho visto bug (direi che sbagliando s'impara :D )
Molto bello!!!
dovrebbe uscire oggi o domani...Io l'ho finito questa mattina...aaa voglia ad aspettare l'update!?...vuol dire che me lo rigiocherò:D
Vero! l'AI è molto deficitaria!!!!!!!!
Giocherò solo al multi fino alle dx11, al single mi hanno appena dato l'invisibilità:D
Poi si pensa alle mappe aggiuntive..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.