PDA

View Full Version : [Thread Tecnico] Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31]

GvN82^^
10-02-2013, 21:20
Belli! Potresti spiegarmi come lo hai scaricato? Nel blog di maldo ci sono più link, vanno scaricati tutti? Inoltre come li apro esce fuori l'avviso di sito potenzialmente dannoso e insicuro :banghead:

Inviato dal mio GT-I9100

Appena sopra c'è il link al torrent, puoi usare quello.

V3N0M77
10-02-2013, 21:49
Appena sopra c'è il link al torrent, puoi usare quello.

esatto, stando a torrent la velocità media di DL era 500k ;)
penso che ora possa andare anche più veloce.

ray_hunter
11-02-2013, 07:10
Scaricato e provato anch'io, davvero notevole.

Non ho ancora capito però se il settaggio ultra di Maldo corrisponde a quello che era l'ultra di prima.
Inoltre sarei curioso di sapere confrontando l'ultra prima della mod e l'ultra di Maldo a livello di performance!
Qualcuno ha qualche dato?

NeverKnowsBest
11-02-2013, 08:32
chiedo di nuovo, ora ho installata la beta della mod 4 di maldo, per installare questo pack devo disinstallare la beta? o si sovrappone? thanks

prra
11-02-2013, 08:43
fare un installazione pulita è sempre meglio ;)

NeverKnowsBest
11-02-2013, 08:54
in che modo si disinstalla? cancello i file dalla directory di crysis 2? Grazie ancora :D

Restless
11-02-2013, 09:09
Comunque come dimensioni la 4.0 definitiva differisce davvero di poco rispetto alla 4.0 beta, da compressa è 1,52 gb contro 1,50 gb, quindi si presume siano praticamente simili e siano stati corretti solo alcuni bug. Gli screenshot sono abbastanza inutili, graficamente dovrebbe essere in tutto e per tutto uguale alla beta a livello di aggiunta di texture, differirà solo per qualche piccolissimo particolare.

Phenomenale
11-02-2013, 10:29
Installata la maldo4 finale e giocato al livello di BatteryPark.
L'impressione è ottima... non stravolge la mappa originale ma graficamente è molto bella e dettagliata. Geniale l'idea di poter ridurre la tassellazione dal suo setup: a dispetto della grafica pompata il framerate si mantiene sempre alto.
Texture fantastiche con zero alias ed illuminazione naturale, cosa chiedere di più? Grazie MALDO!!! :D

Onta a Crytek che ha rilasciato un ottimo motore grafico DX11 e poi lo ha azzoppato con texture indegne e mappe buggate. :doh:

V3N0M77
11-02-2013, 10:41
in che modo si disinstalla? cancello i file dalla directory di crysis 2? Grazie ancora :D

io ho eliminato la maldo beta dalla cartella mod e ho installato questa.
sul blog sono già disponibili 2 fix per la 4 final :D

fix 1
Lower alphatest value for Lockhart and Faraa hair material. It helps to hide the unwanted effect of hair that appears through the face.
Fix a problem with invisible concrete details in FDR abandon building.
Various fixes in Flooded Streets level

fix 2
Due to a last minute error, the final version of the mod includes an old version of SweetFX (1.1) and SMAA shader misconfiguration.
This fix includes SweetFX 1.3 and corrected settings.

Lion14
11-02-2013, 11:25
Sto ristallando crysis 2 per istallare questa mod che devo fare?

Crysis 2
Patch 1.9
Patch Directx 11
Patch HD della Cryetek (forse non c'è bisogno)
E poi la mod?

raffaele1978
11-02-2013, 11:29
Sto ristallando crysis 2 per istallare questa mod che devo fare?

Crysis 2
Patch 1.9
Patch Directx 11
Patch HD della Cryetek (forse non c'è bisogno)
E poi la mod?
L'autore della Maldoh dice che non è necessario mettere la patch HD della Crytek, ma la consiglia ;)

Lion14
11-02-2013, 11:47
Ok devo pur emettere i due fix?

Custode
11-02-2013, 12:12
Finalmente!
Ora posso iniziare Crysis 2!
:)

V3N0M77
11-02-2013, 12:13
Ok devo pur emettere i due fix?

si, sovrascrivi dopo aver installato la maldo, poi riapplica i settaggi avanzati.
assicurati di entrare prima nel gioco liscio e mettere la grafica su extreme, poi carichi la patch

alexxx19
11-02-2013, 12:25
si, sovrascrivi dopo aver installato la maldo, poi riapplica i settaggi avanzati.
assicurati di entrare prima nel gioco liscio e mettere la grafica su extreme, poi carichi la patch

questo passaggio non l'ho capito bene...ma è necessario?

sergettoz
11-02-2013, 12:28

Extreme nel gioco liscio prima della patch è per aver un miglior framerate giusto? E se metto prima ultra poi patch e dopo lancio? Crea conflitti?

Inviato dal mio GT-I9100

ray_hunter
11-02-2013, 12:39
Scaricato e provato anch'io, davvero notevole.

Non ho ancora capito però se il settaggio ultra di Maldo corrisponde a quello che era l'ultra di prima.
Inoltre sarei curioso di sapere confrontando l'ultra prima della mod e l'ultra di Maldo a livello di performance!
Qualcuno ha qualche dato?

qualche info?

NeverKnowsBest
11-02-2013, 12:43
non riesco a scaricarla... il torrent mi dice che non riesce a collegarsi, su mega son riuscito a scaricare le parti 1 e 9 e per il resto ad un certo punto del download si bloccano :mad:

risolto usando bittorrent al posto di bittornado

V3N0M77
11-02-2013, 20:10
Extreme nel gioco liscio prima della patch è per aver un miglior framerate giusto? E se metto prima ultra poi patch e dopo lancio? Crea conflitti?

Inviato dal mio GT-I9100

no..
basta leggere quanto scritto da maldo (che ha lasciato istruzioni dettagliatissime sull'installazione :) )

Don't use ingame graphics options. Using could break mod configuration. Don't worry if you see Extreme preset into game menu. It's the way MaLDoHD works. You will see Extreme preset always, regardless of the actual quality level. It's a trick to enable dinamic shadows for every configuration because some dynamic lights only cast shadows for extreme quality or higher, so the mod fools the game into thinking it is always in extreme settings.

sergettoz
11-02-2013, 21:53
no..
basta leggere quanto scritto da maldo (che ha lasciato istruzioni dettagliatissime sull'installazione :) )

Don't use ingame graphics options. Using could break mod configuration. Don't worry if you see Extreme preset into game menu. It's the way MaLDoHD works. You will see Extreme preset always, regardless of the actual quality level. It's a trick to enable dinamic shadows for every configuration because some dynamic lights only cast shadows for extreme quality or higher, so the mod fools the game into thinking it is always in extreme settings.

Si ma io non intendevo di toccare il preset extreme DOPO l'installazione, bensì prima, nella spiegazione di maldo dice di mettere extreme prima della mod per un miglior risultato prestazionale, e se metto ultra? :D

Inviato dal mio GT-I9100

V3N0M77
11-02-2013, 22:43
Si ma io non intendevo di toccare il preset extreme DOPO l'installazione, bensì prima, nella spiegazione di maldo dice di mettere extreme prima della mod per un miglior risultato prestazionale, e se metto ultra? :D

Inviato dal mio GT-I9100

ti confondi, te lo riposto per intero:

è una mod che non comprende solo texture, ha un livello di dettaglio personalizzato. l'ultra preset che dici tu è riferito alle opzioni avanzate della mod, non del gioco.

questo passaggio non l'ho capito bene...ma è necessario?

intendevo dire che i 2 fix sono cartelle da sovrascrivere a quelle della 4.0 finale, che si trovano nella cartella mods del gioco. poi maldo consiglia di andare nella mod e riapplicare le impostazioni avanzate che avevamo messo in precedenza.

NeverKnowsBest
12-02-2013, 11:08

Inviato dal mio GT-I9100
il senso quale sarebbe?

nicola1283
12-02-2013, 13:40
installata la 4.0 definitiva che dire... una favola

[?]
12-02-2013, 13:44
installata la 4.0 definitiva che dire... una favola

Dite che con il pc in firma in fullHd ci gira' questa patch?
Avevo provato con le txture hd ufficiali e tutto su ultra e andava bene, mai sotto i 30fps

nicola1283
12-02-2013, 13:56
;39018306']Dite che con il pc in firma in fullHd ci gira' questa patch?
Avevo provato con le txture hd ufficiali e tutto su ultra e andava bene, mai sotto i 30fps

Ciao, non resta che provare...

V3N0M77
12-02-2013, 18:10
;39018306']Dite che con il pc in firma in fullHd ci gira' questa patch?

per girare gira..

indicazioni gpu (http://3.bp.blogspot.com/-uqZiQgRmjt0/UGsQm9d4A-I/AAAAAAAABq0/fYXM-ECeeik/s1058/ModConfig2.jpg)

indicazioni cpu (http://1.bp.blogspot.com/-0QkFAQK8-VI/UGsQmyW8E9I/AAAAAAAABq4/TWw8uSKqmw8/s1058/ModConfig1.jpg)

secondo me il problema più grosso è la cpu, non ti resta che provare, smanettando con le impostazioni della mod dovresti trovare dei buoni compromessi.
per la vga c'è da dire che la mod porta via tanta vram, a grandi linee fino a oltre 2gb.

NeverKnowsBest
12-02-2013, 20:12
Gira gira, sul mio gira molto decentemente tra i settaggi dell'ultra ed estremo, e la mia conf è inferiore alla sua, quindi va tranquillo, anche perchè a livello prestazionale non c'è differenza tra il gioco liscio e moddato.

nicola1283
12-02-2013, 20:22
Gira gira, sul mio gira molto decentemente tra i settaggi dell'ultra ed estremo, e la mia conf è inferiore alla sua, quindi va tranquillo, anche perchè a livello prestazionale non c'è differenza tra il gioco liscio e moddato.

Si perché lui gioca in full hd altrimenti era moolto limitato...
anche io avevo il suo procio, ma giocavo a 1440x900 e le prestazioni erano un po' strozzate con una 7770 oc, per ora possiedo lo stesso monitor (presto arriva quello in full hd), ma con il q9450 le cose sono decisamente cambiate

NeverKnowsBest
12-02-2013, 23:16
Quando si è cpu limited lo si è pure a 1080p. Nel senso che ci sono giochi dove la cpu viene sfruttata massivamente, quindi non c'è risoluzione che tenga, i giochi girano lenti uguale se la cpu arranca. Crysis 2 a me cala sotto i 20fps se la scena incide sulla cpu, quando il gpu usage non scende mai sotto il 95% (quindi quando non c'è il collo di bottiglia), difficilmente scendo sotto i 35 fps.

mircocatta
13-02-2013, 15:21
ho appena reinstallato crysis2....qualcuno mi saprebbe dire quale mod installare?

le texture HD della cryteck stessa, da dove le prendo?

Phenomenale
13-02-2013, 15:42
quale mod installare?
Maldo 4.0!
le texture HD della cryteck stessa, da dove le prendo?
Niente, te le mette Origin in automatico. Crysis 2 se lanciato da Origin fa il check della versione e scarica tutti gli update!

mircocatta
13-02-2013, 16:14
Maldo 4.0!

Niente, te le mette Origin in automatico. Crysis 2 se lanciato da Origin fa il check della versione e scarica tutti gli update!

non è proprio così :fagiano:

me le sta facendo scaricare ora la patch dx11 e texture HD

apporposito, io già ho scaricato un anno e mezzo fa questi due pack e li conservo ancora, che fare? usare quelli? o non sono aggiornati? noto che sono di dimensioni lievemente diverse dalle patch che sto scaricando in questo momento

michael1one
13-02-2013, 16:36
non è proprio così :fagiano:

me le sta facendo scaricare ora la patch dx11 e texture HD

apporposito, io già ho scaricato un anno e mezzo fa questi due pack e li conservo ancora, che fare? usare quelli? o non sono aggiornati? noto che sono di dimensioni lievemente diverse dalle patch che sto scaricando in questo momento

Perchè farti tutti questi problemi se li sta già scaricando..
scarica pure tutto.

-Maxx-
15-02-2013, 15:51
Ragazzi, l'ho fatto. Ho provato la mod MaldoHD 4.0 sul mio sistema non proprio eccelso e la conclusione è stata: quel modder è un grande! :D

Non ho mai visto un lavoro di ottimizzazione prestazionale e di miglioramento della qualità grafica messi insieme di così grande efficacia, maestosità e cura.

Non ho più gli enormi problemi di stuttering in DX11, ho il framerate sempre sopra ai 30FPS e la GPU sta sempre fissa al 95+% di utilizzo; il top è stato seguire i consigli di ottimizzazione per categoria d'hardware che ci sono sul blog, gli unici valori che ho cambiato di mia iniziativa sono la risoluzione (1920x822 contro i 720p per avere un effetto cinema 21:9) e l'antialiasing (ho usato il primo disponibile, quello più leggero in assoluto).

Un sentito applauso ad un singolo che ha fatto un lavoro migliore di un intero team di sviluppo con gli stessi strumenti a disposizione :winner:

angelot
15-02-2013, 16:42
Scusate ragazzi, ma i salvataggi di questo gioco sono liberi su decisione del giocatore, o ci sono solo dei punti di salvataggio automatico?

NeverKnowsBest
15-02-2013, 16:50
salvataggio automatico

V3N0M77
15-02-2013, 20:44
Scusate ragazzi, ma i salvataggi di questo gioco sono liberi su decisione del giocatore, o ci sono solo dei punti di salvataggio automatico?

per avere il quicksave devi aspettare pochi giorni(?) con l'integrazione della Qmod. però ti sconsiglierei di usarli in un gioco che funziona bene coi checkpoint

Un sentito applauso ad un singolo che ha fatto un lavoro migliore di un intero team di sviluppo con gli stessi strumenti a disposizione

ne riparliamo quando maldo farà un engine grafico e un gioco intero partendo da zero ;) ha messo la perfetta ciliegia sulla torta e lo ringraziamo con profonda e vibrante soddisfazione, ma il 99% del lavoro l'ha fatto crytek.

nicola1283
15-02-2013, 20:59
per avere il quicksave devi aspettare pochi giorni(?) con l'integrazione della Qmod. però ti sconsiglierei di usarli in un gioco che funziona bene coi checkpoint

ne riparliamo quando maldo farà un engine grafico e un gioco intero partendo da zero ;) ha messo la perfetta ciliegia sulla torta e lo ringraziamo con profonda e vibrante soddisfazione, ma il 99% del lavoro l'ha fatto crytek.

Tra l'altro non credo che in crytek manchino menti e risorse per far quello che ha fatto maldo, io credo invece che avranno agevolato i sistemi di bassa /media potenza per rendere il gioco accessibile a tutti i videogiocatori senza necessariamente dover upgradare il sistema.
Questa e' una ipotesi magari ci sono altri motivi , ma di sicuro sanno fare il loro lavoro

Custode
15-02-2013, 21:44
Ho finalmente iniziato Crysis 2 con la MaldoHD 4.0 Final:
qualcuno faccia una statua a Maldo, non ho parole.
Ho le mandibole a terra.
E gira alla grande con preset Ultra su un e8400+GTX670.
Questa è veramente next gen.
Genuflesso in stato di adorazione.

prra
16-02-2013, 07:23

....biscottino?? :D :D :D

ad ogni modo.. l'autore della qmod circa 4 giorni fa ha scritto così:

About MaLDO integration. I see on his blog that Maldo already made two fixes for his mod, in a two days, and he still working on some fixes(resolving problems), so I think that it will be smart to wait for releasing QM 1.92c for MaLDO 4.0. I am ready, I edited all the levels, included fixed, so I'll be waiting for a few days, just to be sure that his mod are working well. Then I will release my patch, and probably complete integration(qm+maldo) with more then 2gb.

...che OO..

-Maxx-
16-02-2013, 08:50
Volevo porre qualche quesito riguardante Crysis 2 moddato:

- ho visto che si è aggiunta la campagna mod nel menu principale e, quando ho provato il gioco moddato, sono partito dal livello intro della campagna mod; che differenze ci sono tra la campagna originale e quella mod?

- quando si esegue il gioco moddato bisogna rigorosamente giocare alla campagna mod?

- si può giocare in multiplayer col gioco moddato? Ci sono problemi di funzionamento? Eventuali conflitti con anti-cheat (se presente)?

Grazie :)

ray_hunter
16-02-2013, 12:03
Raga, non ho ancora capito se impostando la Maldo a Ultra è più leggero o pesante che non il gioco liscio ad ultra

Please

V3N0M77
16-02-2013, 12:57
....biscottino?? :D :D :D

ad ogni modo.. l'autore della qmod circa 4 giorni fa ha scritto così:

...che OO..
ho già capito che faccio in tempo a ri-finirlo senza qmod..

prra
19-02-2013, 15:22
ho già capito che faccio in tempo a ri-finirlo senza qmod..

è stata rilasciata anche la qmod 2 giorni fa! :D

http://www.crydev.net/viewtopic.php?f=308&t=71723

oggi vedo di provare :D

sergettoz
19-02-2013, 18:31
Provata la qmod e anche io noto un peggioramento delle texture, che abbia sbagliato a fare - continua partita -?

Inviato dal mio GT-I9100

-Maxx-
19-02-2013, 21:38
Volevo porre qualche quesito riguardante Crysis 2 moddato:

- ho visto che si è aggiunta la campagna mod nel menu principale e, quando ho provato il gioco moddato, sono partito dal livello intro della campagna mod; che differenze ci sono tra la campagna originale e quella mod?

- quando si esegue il gioco moddato bisogna rigorosamente giocare alla campagna mod?

- si può giocare in multiplayer col gioco moddato? Ci sono problemi di funzionamento? Eventuali conflitti con anti-cheat (se presente)?

Grazie :)

Qualche dritta? :stordita:

prra
19-02-2013, 21:39
sto giocando.. nuova installazione.. dx 11 + crytek texture pack + maldo 4 (con i due fix) + qmod

sullo sweetfx, che è già integrato nella maldo, non c'è necessità di metterci mano.. o almeno, i colori mi sembrano già molto meglio dei colori vanilla che adesso ricordo..
tra l'altro anche la qmod aggiunge delle correzioni su colori e contrasto (al tempo della maldo 3, la qmod i colori non li toccava)

come prestazioni mi sembra su per giù come la maldo 3 :)

sorpresina della qmod :D

http://i7.minus.com/jyJBdCHzLOEeA.png

sergettoz
19-02-2013, 21:51
sto giocando.. nuova installazione.. dx 11 + crytek texture pack + maldo 4 (con i due fix) + qmod

sullo sweetfx, che è già integrato nella maldo, non c'è necessità di metterci mano.. o almeno, i colori mi sembrano già molto meglio dei colori vanilla che adesso ricordo..
tra l'altro anche la qmod aggiunge delle correzioni su colori e contrasto (al tempo della maldo 3, la qmod i colori non li toccava)

Hai messo anche i 2 Fix? Ma non erano già compresi nell'ultimo link di maldo?

Inviato dal mio GT-I9100

prra
19-02-2013, 22:00
dove l'hai letto?

sergettoz
19-02-2013, 22:04
Nel blog di maldo, se ho tradotto bene! :D

Inviato dal mio GT-I9100

prra
19-02-2013, 22:15
boh.. ho letto tutto, ma non me la ricordo sta cosa :stordita:

V3N0M77
19-02-2013, 22:22

sorpresina che per ora resta buggata :(
a proposito, hai perso anche tu le texture in uber res di maldo? sarà che non ho mai usato la qmod, ma facendo partire il gioco come sempre e caricando le 2 mod a me sono sparite :rolleyes:

prra
19-02-2013, 22:44
hai perso anche tu le texture in uber res di maldo? sarà che non ho mai usato la qmod, ma facendo partire il gioco come sempre e caricando le 2 mod a me sono sparite

non ho capito.. dopo aver messo la qmod, il gioco ti carica le texture crytek invece che quelle di maldo? :eek: :eek: :eek:

http://i46.tinypic.com/wv5zcg.jpg

:asd:

boh, a me carica normalmente quelle di maldo..

il bug dell'arco che intendi? l'autore ha scritto che all'inizio gli 'upgrade' per l'arco sono bloccati.. e lungo il gioco si sbloccano, come per tutte le altre armi..

solo provando ad aprire il menu di upgrade, mi uscivano le caselle parzialmente sovrapposte, ma si vedeva bene che tutte le opzioni erano ancora bloccate..
ti riferisci a quello?

magari quando si sbloccano le opzioni le caselle non si sovrappongono più? :stordita: ....o forse, è un problema legato alla localizzazione in italiano?

V3N0M77
19-02-2013, 22:56
non ho capito.. dopo aver messo la qmod, il gioco ti carica le texture crytek invece che quelle di maldo? :eek: :eek: :eek:

http://i46.tinypic.com/wv5zcg.jpg

:asd:

boh, a me carica normalmente quelle di maldo..

esatto :asd: voglia di risolvere zero, mi chiedevo se era capitato anche a te..a occhio e croce (le avrò viste 2 volte) dovrebbero essere le texture hd di crytek. non vorrei che la differenza fra me e te fosse la famigerata fresh installation

il bug dell'arco che intendi? l'autore ha scritto che all'inizio gli 'upgrade' per l'arco sono bloccati.. e lungo il gioco si sbloccano, come per tutte le altre armi..

solo provando ad aprire il menu di upgrade, mi uscivano le caselle parzialmente sovrapposte, ma si vedeva bene che tutte le opzioni erano ancora bloccate..
ti riferisci a quello?

magari quando si sbloccano le opzioni le caselle non si sovrappongono più? :stordita: ....o forse, è un problema legato alla localizzazione in italiano?

questo:
-Compund Bow weapon by Nevil_112 and Ksorks. It is kinda buggy, known problems with animation of legs, weapon sometime are invisible, and most important problem are when you continue-load game weapon cannot be used if you already have it(before died). When Nevil_112 fix those problems, I will made update of this. If you have problem with this weapon, just ignore it in game.

ma non ho verificato giocando.

è la prima volta che vedo la qmod al lavoro devo dire che me non piace per nulla quel dof dinamico..il resto è bellerrimo :)

prra
19-02-2013, 23:19
non vorrei che la differenza fra me e te fosse la famigerata fresh installation

può darsi.. certo, le texture maldo e quelle crytek sono molto difficili da confondore :asd: ,su questo non possiamo esserci sbagliati ne io ne tu..

and most important problem are when you continue-load game weapon cannot be used if you already have it(before died)

così non ci si può neanche togliere lo sfizio di vedere quali sono gli upgrade per l'arco, sono curioso di scoprirli :D ..speriamo risolvano in fretta..

è la prima volta che vedo la qmod al lavoro devo dire che me non piace per nulla quel dof dinamico

sempre tenuto su LOW .. a medium e soprattutto high da un pò fastidio anche a me.. a low invece trovo che possa essere carino..

ci sono dei tasti per cambiare alcune impostazioni della qmod.. tipo prova i tasti T - Y - U - I - O - P
si può usare un nuovo potere della tuta.. tipo time bullet.. poi si possono cambiare il DOF e altre cosine aggiunte dalla qmod..
non trovo ancora il tasto per cambiare le ombre.. era una cosa che si faceva prima con la maldo3+BF+Qmod.. credo fosse sempre una feature della qmod..

questa:

http://i.imgur.com/OaHpJ.gif

alexxx19
20-02-2013, 09:01
ma questa qmod ammazza gli fps o è leggera?

io sto usando già la maldo 4 e se volessi integrarla dovrei fare una nuova partita o potrei continuare?

prra
20-02-2013, 09:17
io sto usando già la maldo 4 e se volessi integrarla dovrei fare una nuova partita o potrei continuare?

boh..

come prestazioni non so.. forse qualche fps se lo mangia.. per via del DOF dinamico e del lens flare anamorfico.. ma non mi sembra che ammazzi il frame rate, anzi..

NeverKnowsBest
20-02-2013, 10:14
ma questa qmod ammazza gli fps o è leggera?

non impatta sui fps, e credo che tu debba ricominciare la partita, perchè ieri avevo provato a caricare e non mi ha messo la qmod, oggi ho fatto una delle partite della campagna mod e c'era la qmod.

alexxx19
20-02-2013, 10:25
non impatta sui fps, e credo che tu debba ricominciare la partita, perchè ieri avevo provato a caricare e non mi ha messo la qmod, oggi ho fatto una delle partite della campagna mod e c'era la qmod.

ma se fai campagna mod come fai a capire a quale livello si riferisce? sono scritti tutti alla rinfusa e non usano il titolo di ogni livello

cioè io sono arrivato all' inizio de il centro del potere per esempio...

NeverKnowsBest
20-02-2013, 10:34
ma se fai campagna mod come fai a capire a quale livello si riferisce? sono scritti tutti alla rinfusa e non usano il titolo di ogni livello

infatti quelli li uso come "benchmark" non per giocare. Per attivare la qmod l'ho ricominciato proprio ora, caricando non avevo la qmod attiva.

V3N0M77
20-02-2013, 10:58
può darsi.. certo, le texture maldo e quelle crytek sono molto difficili da confondore :asd: ,su questo non possiamo esserci sbagliati ne io ne tu..

ah sicuro :asd:
ero indeciso fra quelle originali o quelle del pack di crytek, sono sicuramente quelle del "pacco".
a dire il vero non sono per niente male, ma rispetto alla maldo la differenza si vede anche da 20 metri di distanza :cool:
c'è da dire che il buon maldo non ha snaturato quello si vede nella versione originale.
cmq avevo provato ad iniziare una nuova missione in 'campagna' e a caricare una campagna mod, ma non cambia nulla :qmod attiva, maldo disattiva nonostante sia segnalata nel menu.

bisogna provarli, per esempio ricordo che "intro" è l'inizio del gioco e "madison square" è semper fidelis ord die.

prra
20-02-2013, 11:26
con i nomi delle mappe e dei livelli è un casino in questo gioco :fagiano:

comunque.. una lista dei tasti della qmod sulla sua pagina sul forum crytek non c'è.. stanno solo segnati sparsi nei vari changelog :stordita: :doh:

ma schiacciando un pò tutti i tasti ingame :asd: ,mi pare premendo F9 o F8 esce la lista:

http://i.imgur.com/PejubRd.jpg

ma ogni volta che si riavvia il gioco ritornano i valori di def.. per cambiarli in modo definitivo bisogna cambiare dei valori di un file col blocco note.. c'è scritto bene come fare infondo alla pagina della qmod..

stasera vedo di farlo..

STEFANARDO
14-03-2013, 12:58
Salve ragazzi ho crysis 2 su steam.... come scheda video ho una NVIDIA GeForce GT 430 ma mi da questo errore e il gioco non parte :

http://s7.postimage.org/htwzau60b/ERRORE.jpg

Ho gli ultimi driver installati ovviamente :cry: :help:

Revelator
14-03-2013, 13:00
Salve ragazzi ho crysis 2 su steam.... come scheda video ho una NVIDIA GeForce GT 430 ma mi da questo errore e il gioco non parte :

http://s7.postimage.org/htwzau60b/ERRORE.jpg

Ho gli ultimi driver installati ovviamente :cry: :help:

:doh: :muro: :banned:

ray_hunter
14-03-2013, 22:22
Scusate raga,
ma non è possibile caricare automaticamente la maldohd senza dover ogni volta caricarla a mano?

ray_hunter
15-03-2013, 10:54
nothing?

Lollauser
30-04-2013, 15:22
Ragazzi ho installato ieri sera per la prima volta la Maximum Edition di Origin, e mi apprestavo (tempo permettendo..) a farmi la campagna.
Non sapevo dei mod, fortuna che ho fatto un giretto qua :D
Penso di giocarmi il single player una sola volta, che dite installo direttamente questa MAldo 4 + qmod? mi sto guardando i vari thread ufficiali googlati, e l'acquolina è tanta...ma come gireranno rispetto alla vanilla sul mio non nuovissimo Q9300 + HD5850 (res 1680*1050)? :stordita:

DonPontillo
12-10-2013, 12:30
appena comprato la maximum edition....

ho letto sia la versione con le dx11 attive....

il software in prima pagina per le impostazioni avanzate è ancora valido?

uso quello o uso la console del gioco per provare ad attivare i settaggi nascosti?

Sono con una gtx460 (stabile @ 900Mhz e 2100Mhz le mem)
e con un phenom 920 quad (@3,6Ghz)

ne vale la pena sbattermi per attivare le opzioni extra e fare lo sborone o con quest'hardware conviene utilizzare i settaggi in game e basta?

(gioco con un monitor TV Hd ready da una distanza notevole.....quindi non sono ne con altissime risoluzioni ne molto vicino alla TV)

DonPontillo
15-10-2013, 12:37
risolto con una mod che nel 3d ufficiale mi è stata gentilmente data....

chi mi linka il benchmark perché megaup non esiste più ovviamente :) ?

si può far girare con la mod attiva?

randymoss
19-01-2014, 08:44
qualcuno sa dirmi come poter usare le directx11? I link non funzionano più perché mycrysis è stato spostato qui:http://www.crysis.com/forums/
e non c'è nessun link!

slivio...
11-05-2014, 21:19
Ciao,
volevo rigiocare questo titolo con la mod maldho v.4 associata a blackfiremodv2 e la qmod1.9

ho tutto pronto
ma ahimè mi sono accorto che ho superato il limite massimo di attivazioni per questo game (5 attivazioni con lo stesso seriale mi pare), per cui non mi attiva più la copia, sapete un modo per revocare il numero di attivazioni, mi sono accorto che il format non le revoca... e il tool di revoca universale della EA non riconosce il game come loro piattaforma, non ho capito perché; io l'ho acquistato per piattaforma origin, non è sempre della EA? c'e' un modo per poterlo far partire con il mio seriale acquistato per origin?

grazie

Dani88
12-05-2014, 08:34
Ciao,
volevo rigiocare questo titolo con la mod maldho v.4 associata a blackfiremodv2 e la qmod1.9

ho tutto pronto
ma ahimè mi sono accorto che ho superato il limite massimo di attivazioni per questo game (5 attivazioni con lo stesso seriale mi pare), per cui non mi attiva più la copia, sapete un modo per revocare il numero di attivazioni, mi sono accorto che il format non le revoca... e il tool di revoca universale della EA non riconosce il game come loro piattaforma, non ho capito perché; io l'ho acquistato per piattaforma origin, non è sempre della EA? c'e' un modo per poterlo far partire con il mio seriale acquistato per origin?

grazie
Prova a contattare il supporto di Origin :)

slivio...
12-05-2014, 11:33
ho contattato il supporto ea... mi ha resettato i tentativi
mi devo ricordare di deattivare il gioco prima di disinstallarlo

adesso tutto ok grazie

RomanPierce93
12-05-2014, 21:53
Ciao,

ho tutto pronto

grazie

Io l'ho attivato più di 5 volte e non è successo niente ;)