View Full Version : [Thread Ufficiale] iPad 2
Raptor21
07-03-2011, 20:57
Sì, ma devi prendere la versione Gsm per AT&T, non quella di Verizon, che da noi non funziona in alcun modo ;)
Quali sono le differenze?? Non sapevo che ce ne fossero... pensavo che qualunque 3g americano andasse bene.... :mbe:
patanfrana
07-03-2011, 21:34
No, da quando Apple ha aperto a Verizon, bisogna stare attenti a cosa si compra: questa compagnia sfrutta una rete tutta sua, tramite una connessione che si chiama CDMA, diversa da quella GSM utilizzata nel resto del mondo ed in Italia.
Si diceva che avrebbero fatto modelli "ibridi" con entrambe le connessioni, ma evidentemente costa troppo.
CastaTop86
07-03-2011, 21:53
No, da quando Apple ha aperto a Verizon, bisogna stare attenti a cosa si compra: questa compagnia sfrutta una rete tutta sua, tramite una connessione che si chiama CDMA, diversa da quella GSM utilizzata nel resto del mondo ed in Italia.
Si diceva che avrebbero fatto modelli "ibridi" con entrambe le connessioni, ma evidentemente costa troppo.
Patanfrana mi sai che stai sbagliando: quello che dici e vero per iphone 4 ma da quanto ho capito dal keynote l'ipad 2 utilizza un chip broadcoom in grado di gestire entrambe le reti..in pratica l'ipad 2 3g dovrebbe essere "unico"..
Edit di rettifica (scusa patanfrana):
If you decide on an iPad with Wi-Fi + 3G, be sure to select the model that corresponds with the carrier you’d like to use for 3G service. The iPad model you purchase is specially configured to work with either AT&T or Verizon — not both. So while you don’t have to activate 3G service right away, you should choose your iPad with Wi-Fi + 3G according to the carrier you prefer.
patanfrana
07-03-2011, 21:59
Nessun problema, è che mi ero già documentato proprio xk me lo faccio comprare in USA da amici ;)
Raptor21
08-03-2011, 14:14
Grande!! Questa cosa non è utile, è utilissima!! Porca miseria mica lo sapevo...
Specificherò di procurare un ipad per At&t allora... :cool:
StefaniaKiss
10-03-2011, 11:37
Ciao ragazzi,
sapete se acquistando l'ipad2 in usa.. poi la tastiera è quella americana o cmq impostando la lingua italiana anche la tastiera si "adegua"? :stordita:
Sono nuovo del mondo degli smartphone e dei tablets..quindi vi volevo chiedere un po' di info.
Vorrei un prodotto da poter usare effettivamente come netbook soprattutto per social network e consultare internet, partecipare a forum ecc.. ascoltare musica a buon livello in formato WAV, poter fare foto e filmati ed usare il GPS e poter fare chiamate e mandare SMS.
Sono indeciso a questo punto tra iphone 4, il nuovo samsung galaxy SII e l'ipad 2.. a proposito si sa quando uscirà e quanto costerà di preciso?
Vorrei anche usarlo per ascoltare la musica mentre corro, non mi preoccupa tanto il peso quanto il fatto che possa ingombrare troppo e trovare il modo di fissarmelo addosso senza che dia fastidio.. grazie a chiunque mi consiglierà :stordita:
Sono nuovo del mondo degli smartphone e dei tablets..quindi vi volevo chiedere un po' di info.
Vorrei un prodotto da poter usare effettivamente come netbook soprattutto per social network e consultare internet, partecipare a forum ecc.. ascoltare musica a buon livello in formato WAV, poter fare foto e filmati ed usare il GPS e poter fare chiamate e mandare SMS.
Sono indeciso a questo punto tra iphone 4, il nuovo samsung galaxy SII e l'ipad 2.. a proposito si sa quando uscirà e quanto costerà di preciso?
Vorrei anche usarlo per ascoltare la musica mentre corro, non mi preoccupa tanto il peso quanto il fatto che possa ingombrare troppo e trovare il modo di fissarmelo addosso senza che dia fastidio.. grazie a chiunque mi consiglierà :stordita:
Penso che usare l'ipad 2 per fare jogging sia un po' scomodo... se vuoi apple, ti consiglio l'ipod shuffle, ben più consono allo scopo...
IPAD 2 uscirà in italia il 25 marzo e da quanto ho capito costerà esattamente come il vecchio. Si parte da 499 per il modello solo wifi da 16 giga.
Per le altre funzioni, IPAD non invia sms nè effettua chiamate, e se vuoi il gps deve essere 3g.
Ciao ragazzi,
sapete se acquistando l'ipad2 in usa.. poi la tastiera è quella americana o cmq impostando la lingua italiana anche la tastiera si "adegua"? :stordita:
Puoi settare tutto in italiano, ma tra cambio, IVA e sdoganamento alla fine vai a pagare praticamente quanto pagheresti in Italia: chi te lo fa fare?
Puoi settare tutto in italiano, ma tra cambio, IVA e sdoganamento alla fine vai a pagare praticamente quanto pagheresti in Italia: chi te lo fa fare?
ottimo, interessava anche a me, alla fine dovrei riuscire a prendere il 32gb wifi allo stesso prezzo del 16gb
Ciao ragazzi,
Tranquillo, iOs è completamente in italiano!
andreafitta
11-03-2011, 07:57
Inghilterra, Irlanda, Danimarca, Svezia, Austria hai la stessa tariffa che hai in italia
considerando che sono escluse (a parte l'uk) le principali potenze economiche europee, non è una gran convenienza (parlo per me che sono spesso in germania e in spagna)
enricom85
11-03-2011, 08:51
Se c'è qualcuno che torna dall'america faccia un fischio :help: :mc:
Senorita
11-03-2011, 09:06
ho messo il primo mattoncino per comprare l'ipad2 ho venduto l'ipod touch :D
Se c'è qualcuno che torna dall'america faccia un fischio :help: :mc:
seeee... auguri! :muro:
andyweb79
11-03-2011, 09:10
ahhh, oggi vorrei essere un americano :asd:
patanfrana
11-03-2011, 10:46
Oggi qualcuno comprerà il mio iPad 2 :asd:
io l'ho preso, però lo consegnano in 3-5 giorni lavorativi a miami e sabato lo spediscono in italia, poi a casa mia
Stappern
11-03-2011, 11:02
io l'ho preso, però lo consegnano in 3-5 giorni lavorativi a miami e sabato lo spediscono in italia, poi a casa mia
ma non devi pagare la dogana?
ma non devi pagare la dogana?
no, solo la spedizione che dovrevve essere 34€
Stappern
11-03-2011, 11:20
no, solo la spedizione che dovrevve essere 34€
e sei sicuro? nel senso lo hai gia fatto? perchè su tutte le spedizione provenienti da fuori l'unione europea sopratutto in italia rompono parecchio le palle
enricom85
11-03-2011, 11:25
Se puoi fartene mandare 2 e la spedizione possiamo dividerla io sono pronto a spendere 450 + 32/2 E per il 16G 3g atet :sofico:
e sei sicuro? nel senso lo hai gia fatto? perchè su tutte le spedizione provenienti da fuori l'unione europea sopratutto in italia rompono parecchio le palle
è spiegato nel sito consegnato.com
in pratica se sei un privato paghi a peso e non a valore e la merce arriva gia come comunitaria
enricom85
11-03-2011, 14:16
http://storeimages.apple.com/1821/store.apple.com/Catalog/US/Images/salespolicies.html
Sales to End Users Only
The Apple Store sells and ships products to end user customers only. You may not purchase for resale. Apple reserves the right to refuse or cancel your order if Apple suspects you are purchasing for resale.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
enricom85
11-03-2011, 14:22
Quali sono le principali differenze trà le due cover? una è da 39 e una da 69 dollari ma in pratica che differnza c'è?
Quali sono le principali differenze trà le due cover? una è da 39 e una da 69 dollari ma in pratica che differnza c'è?
Poliurietano "spaziale" VS Pelle "animale"
:doh:
renato10
11-03-2011, 14:41
che quella da 69 è in cuoio
renato10
11-03-2011, 14:42
ragazzi è meglio aspettare il 25 cosi siamo sicuri di riceverlo. fare tutte queste operazioni per riceverlo non mi va è meglio cosi se sia esaurito. almeno dopo per la garanzia e tutto so dove andare.
ragazzi è meglio aspettare il 25 cosi siamo sicuri di riceverlo. fare tutte queste operazioni per riceverlo non mi va è meglio cosi se sia esaurito. almeno dopo per la garanzia e tutto so dove andare.
condivido... ma la garanzia è internazionale quindi quello non sarebbe il problema (vai in un qualsiasi apple store o retailer)
renato10
11-03-2011, 14:54
sono di padova io non so se ci siano store apple ma non mi sembra
Stappern
11-03-2011, 15:37
è spiegato nel sito consegnato.com
in pratica se sei un privato paghi a peso e non a valore e la merce arriva gia come comunitaria
Ma scusa se ho capito,tu compri su un sito usa ,paghi,nell indirizzo di consegna metti quello che sta nell home page di consegnato, e poi loro te lo spediscono?
renato10
11-03-2011, 16:18
basta non fare così però :p
http://www.youtube.com/watch?v=7UAoYSZShi8&feature=player_embedded
renato10
11-03-2011, 16:27
ecco un dubbio per non comprarlo... mah se questo è un difetto
http://www.youtube.com/watch?v=Hg1wDyYZk1U
Non è mica un difetto... il tipo ha solo trovato la posizione dell'interruttore magnetico. La smartcover andrà messa a sinistra (è lì la predisposizione!)
Quindi la smart cover è TUTTA magnetica! Wow... non mi tentare iPad2... :(
sono di padova io non so se ci siano store apple ma non mi sembra
a Treviso c'è ABC Informatica che è un reseller ufficiale.. ;)
renato10
11-03-2011, 18:51
intendi questa? allora cè anche a padova:)
http://www.abc.it/apr_padova.html
ok allora io avrei la possibilità di farmelo riportare dagli states..o dall'inghilterra..ma problemi con la garanzia ce ne sono?se me lo faccio spedire dagli states..tipo da miami..quanto ci mette?help please perchè se lo prendo in uk opto per il 16gb wifi..ma negli states sarei tentato dal 32...
intendi questa? allora cè anche a padova:)
http://www.abc.it/apr_padova.html
yes! ;)
ok allora io avrei la possibilità di farmelo riportare dagli states..o dall'inghilterra..ma problemi con la garanzia ce ne sono?se me lo faccio spedire dagli states..tipo da miami..quanto ci mette?help please perchè se lo prendo in uk opto per il 16gb wifi..ma negli states sarei tentato dal 32...
problemi con la garanzia non ce ne sono, l'unico possibile intoppo è la dogana ed i tempi di spedizione che in genere si aggirano sulle 2/3 settimane...
basta non fare così però :p
http://www.youtube.com/watch?v=7UAoYSZShi8&feature=player_embedded
I produttori concorrenti, invece di creare antenna gâté prima e ora Magnets gâté...perché non si impegnano a creare prodotti capaci di competere?!
I produttori concorrenti, invece di creare antenna gâté prima e ora Magnets gâté...perché non si impegnano a creare prodotti capaci di competere?!
forse perché non sono in grado di farlo? ;)
ma con consegnato.com?come funziona?è affidabile?
non ne ho idea...prova a cercare su google se trovi qualche info i più..
IlCarletto
12-03-2011, 07:46
alla fine a quanti mega è la fotocamera? c'erano rumors che dicevano non arrivare a 1mpixel
patanfrana
12-03-2011, 07:55
0,7Mpx... :rolleyes:
Stappern
12-03-2011, 08:25
Quelln FRoNtALE?
renato10
12-03-2011, 08:38
0.92 quella dietro ma va benissimo per i video in 720p
quella davanti non so
iFixit: ipad2 (http://www.ifixit.com/Teardown/iPad-2-Wi-Fi-Teardown/5071/1).
si, ma lascia perdere, hanno già annullato le spedizioni all'indirizzo segreto di consegnato, poi comunque l'attesa dallo store online era ormai di qualche settimana
Sul tubo ci sono già video test della videocamera HD, e devo dire che i primi girati di notte a NY denotano ottima qualità nonostante la risoluzione. Niente male... ora vedremo i test di giorno che saranno sicuramente strabilianti. Il massimo risultato con il minimo impiego di mezzi!
che tentazione... ... ...
cioè..ma che l'hanno messa a fare una fotocamera così??ma porca vacca..io speravo almeno in un 5mpx..non che me lo porterei dietro per fare foto come se fosse un cell però cavolo..:muro:
0.92 quella dietro ma va benissimo per i video in 720p
quella davanti non so
da dove lo sai?
perche 1280*720 sono ESATTAMENTE 0.92 mpixel, mi sembra un po strano
Infinity Blade, Asphalt 6, Real Racing 2 HD, Dead Space HD ...grafica ottimizzata e supporto al giroscopio :)
Nel frattempo oggi promo Dungeon Hunter 2 a .79c :D
cioè..ma che l'hanno messa a fare una fotocamera così??ma porca vacca..io speravo almeno in un 5mpx..non che me lo porterei dietro per fare foto come se fosse un cell però cavolo..:muro:
ma spiegami cosa te ne fai di una fotocamera da 5mpx su un terminale di quelle dimensioni??
già a me sembra un po' inutile la fotocamera dietro...come se il mio mac avesse una fotocamera dietro lo schermo sulla mela... :sofico:
oldstyle
12-03-2011, 11:12
secondo me è assurdo non mettere ne lettori memory card ne USB, tutti gl'altri tablet li hanno, son cose che servono.
Apple vive nel suo mondo...
secondo me è assurdo non mettere ne lettori memory card ne USB, tutti gl'altri tablet li hanno, son cose che servono.
Apple vive nel suo mondo...
finché i risultati sono questi, chissà che continui a vivere nel suo mondo! :cool:
ma spiegami cosa te ne fai di una fotocamera da 5mpx su un terminale di quelle dimensioni??
già a me sembra un po' inutile la fotocamera dietro...come se il mio mac avesse una fotocamera dietro lo schermo sulla mela... :sofico:
si ma stiamo parlando di un dispositivo che,almeno parlo per me,userei per il "cazzeggio" di tt i giorni e sinceramente una fotocamera decente che se sono in giro mi permetterebbe volendo di fare un paio di scatti decenti da postare o inviare agli amici non è che mi faceva schifo..ma con questo non voglio dire che non lo prenderò..anzi!il mio dubbio è solo sulle dimensioni della memoria interna se prendere il 16,il 32 o il 64..la mia era solo una speranza..per togliermi qualche sfizio ecco..
per il resto aldilà di skype non lo userei certo per telefonare..e dubito che sarebbe utile come gps se l'avesse..dove lo attacco in auto uno schermo del genere???????mi servirebbe un pullman!!
...come se il mio mac avesse una fotocamera dietro lo schermo sulla mela... :sofico:
ma sai che potrebbe essere un'idea..cioè mettere la fotocamera sotto la mela..anche ad esempio nell'iphone con la mela che fa da otturatore..:D
ma sai che potrebbe essere un'idea..cioè mettere la fotocamera sotto la mela..anche ad esempio nell'iphone con la mela che fa da otturatore..:D
si e la foglia che fa da interruttore :muro:
:doh:
nekromantik
12-03-2011, 12:27
Infinity Blade, Asphalt 6, Real Racing 2 HD, Dead Space HD ...grafica ottimizzata e supporto al giroscopio :)
Ho appena visto le foto comparative...
Maledizione il 25 volevo prendermi il Nintendo 3DS, con con l'uscita del nuovo Ipad sono in SERIA difficoltà... :(
renato10
12-03-2011, 12:43
da dove lo sai?
perche 1280*720 sono ESATTAMENTE 0.92 mpixel, mi sembra un po strano
se posso postare i link
http://www.ipad-2.it/ipad-2-arrivano-le-prime-critiche-sulla-fotocamera.html
Ho appena visto le foto comparative...
Maledizione il 25 volevo prendermi il Nintendo 3DS, con con l'uscita del nuovo Ipad sono in SERIA difficoltà... :(
assolutamente ipad2... ;)
si ma stiamo parlando di un dispositivo che,almeno parlo per me,userei per il "cazzeggio" di tt i giorni e sinceramente una fotocamera decente che se sono in giro mi permetterebbe volendo di fare un paio di scatti decenti da postare o inviare agli amici non è che mi faceva schifo..ma con questo non voglio dire che non lo prenderò..anzi!il mio dubbio è solo sulle dimensioni della memoria interna se prendere il 16,il 32 o il 64..la mia era solo una speranza..per togliermi qualche sfizio ecco..
per il resto aldilà di skype non lo userei certo per telefonare..e dubito che sarebbe utile come gps se l'avesse..dove lo attacco in auto uno schermo del genere???????mi servirebbe un pullman!!
io sinceramente lo troverei scomodo anche per uno scatto al volo...per quello userei sicuramente l'iphone che sotto questo punto di vista ha una signora fotocamere.. :)
io sinceramente lo troverei scomodo anche per uno scatto al volo...per quello userei sicuramente l'iphone che sotto questo punto di vista ha una signora fotocamere.. :)
ma difatti come ti ripeto il mio voleva essere uno sfizio..tutto qui..o se preferisce un'uscita non molto felice..:D
ma difatti come ti ripeto il mio voleva essere uno sfizio..tutto qui..o se preferisce un'uscita non molto felice..:D
tranquillo... :)
il mio era solo un tranquillo scambio di opinioni... :)
enricom85
12-03-2011, 20:43
Dunque non c'è nessuno che ce l'ha in mano????? ma possibile che nessuno torna dagli usa???
enricom85
12-03-2011, 20:50
Io comunque opterei per il 16 G 3g anche perchè ho visto che trà gli accessori originali già c'è un lettore di memorie sd per visualizzare le foto... vi pare che poi in futuro non ci sarà la possibilità di travasare anche il resto??
tranquillo... :)
il mio era solo un tranquillo scambio di opinioni... :)
no ma figurati lo sò..è solo che qui sfornano tablet con "mille milioni"(utilizzando una tipica espressione dell'ing. Cane) di caratteristiche buttate là..e un pò ci sono rimasto..ma ovvio che poi,riflettendo un attimo, della fotocamera posteriore non è che se ne faccia questo grandissimo uso..anzi..senza contare che , almeno per quel che riguarda la mia esperienza, la apple anche con un hardware che poteva apparire inferiore mangiava in testa agli altri...
diciamo che magari per 500 o più euro uno si aspetta di avere il top in tutto..ma nessuno ti obbliga a comprarlo ovviamente..io invece spero di averlo il prima possibile..anche se credo l'attesa sarà lunga
no ma figurati lo sò..è solo che qui sfornano tablet con "mille milioni"(utilizzando una tipica espressione dell'ing. Cane) di caratteristiche buttate là..e un pò ci sono rimasto..ma ovvio che poi,riflettendo un attimo, della fotocamera posteriore non è che se ne faccia questo grandissimo uso..anzi..senza contare che , almeno per quel che riguarda la mia esperienza, la apple anche con un hardware che poteva apparire inferiore mangiava in testa agli altri...
diciamo che magari per 500 o più euro uno si aspetta di avere il top in tutto..ma nessuno ti obbliga a comprarlo ovviamente..io invece spero di averlo il prima possibile..anche se credo l'attesa sarà lunga
allora siamo in due che speriamo di averlo il prima possibile... :D
andreafitta
12-03-2011, 23:29
intanto vi segnalo che lo store italiano è attualmente "chiuso per lavori", il che mi fa pensare che anche in questo caso la apple abbia miseramente fallito con l'ennesimo prodotto che non si caga proprio nessuno. visto infatti lo scarsissimo successo del prodotto negli stati uniti (ieri spedizione in 3-5 giorni, stamattina 2-3 settimane, in questo preciso istante 3-4 settimane) credo proprio che vogliano metterlo già in pre ordine anche in europa, o almeno questa è la mia speranza. io lo prendo direttamente sul sito, ma temo che a causa delle pochissime richieste ci sarà da aspettare parecchio tempo.
azrael66
12-03-2011, 23:30
ecco un test comparativo della gpu di ipad 2 contro l'uno ed il motorola xoom....impressionante...
http://www.anandtech.com/show/4216/apple-ipad-2-gpu-performance-explored-powervr-sgx543mp2-benchmarked
purtroppo il 25 non posso prenderlo spero di trovarne verso i primi di aprile....
la data di consegna nell'apple store online usa è slittata a 3-4 settimane...
me la vedo molto difficile una massiccia distribuzione in italia, ci saranno pochi pezzi...
hanno creato un grande hype con ipad 1, che alcuni non hanno comprato per alcune carenze presunte, ora fugate nel 2 che quindi raccoglie molti più consensi... se non è marketing questo! grande apple... che non dobbiamo dimenticare che è una azienda che deve fare profitto! ;)
io spero che mi ritorni bello bello dagli states..eh eh..ma ovvio cmq che faranno aspettare per distribuirlo..altro che scorte già pronte..sale l'attesa..sale la domanda..salgono le vendite..:O
intanto vi segnalo che lo store italiano è attualmente "chiuso per lavori", il che mi fa pensare che anche in questo caso la apple abbia miseramente fallito con l'ennesimo prodotto che non si caga proprio nessuno. visto infatti lo scarsissimo successo del prodotto negli stati uniti (ieri spedizione in 3-5 giorni, stamattina 2-3 settimane, in questo preciso istante 3-4 settimane) credo proprio che vogliano metterlo già in pre ordine anche in europa, o almeno questa è la mia speranza. io lo prendo direttamente sul sito, ma temo che a causa delle pochissime richieste ci sarà da aspettare parecchio tempo.
uhm...cioè aumentano i tempi di consegna perchè hanno poche richieste??????ma scusa..come fai a dire che è l'annesimo fallimento apple??:confused: :confused: :confused: :confused:
E' proprio l'opposto.
Non riescono a stare dietro alla enorme richiesta della gente e per questo si allungano i tempi di spedizione.
C'è chi dice che solo nel primo weekend Apple potrebbe arrivare a vendere 600.000 iPad 2...
La concorrenza nemmeno in svariati mesi arriva a certi risultati
la data di consegna nell'apple store online usa è slittata a 3-4 settimane...
me la vedo molto difficile una massiccia distribuzione in italia, ci saranno pochi pezzi...
hanno creato un grande hype con ipad 1, che alcuni non hanno comprato per alcune carenze presunte, ora fugate nel 2 che quindi raccoglie molti più consensi... se non è marketing questo! grande apple... che non dobbiamo dimenticare che è una azienda che deve fare profitto! ;)
deve fare profitto? ormai sta esplodendo con i profitti che stan facendo negli ultimi anni... :asd:
kanedakaneda
13-03-2011, 07:19
in italia ci sarà da aspettare parecchio!
deve fare profitto? ormai sta esplodendo con i profitti che stan facendo negli ultimi anni... :asd:
E di certo non vogliono fermarsi!
in italia ci sarà da aspettare parecchio!
Temo di si...
uhm...cioè aumentano i tempi di consegna perchè hanno poche richieste??????ma scusa..come fai a dire che è l'annesimo fallimento apple??:confused: :confused: :confused: :confused:
E' proprio l'opposto.
Non riescono a stare dietro alla enorme richiesta della gente e per questo si allungano i tempi di spedizione.
C'è chi dice che solo nel primo weekend Apple potrebbe arrivare a vendere 600.000 iPad 2...
La concorrenza nemmeno in svariati mesi arriva a certi risultati
Secondo me era ironico :D
anche lo store americano è in manutenzione, ma il mio è in cina in mano alla fedex, :Prrr: dopo che ieri mi avevano scritto che non lo avrebbero spedito, invece arriverà a miami il 17:winner:
io non ho ancora capito una cosa...qui in italia bisogna prenotarlo prima del 25 oppure non accettano prenotazioni e quel giorno il primo che arriva agli apple store se lo prende?
in caso...le prenotazioni in negozio hanno già fatto sapere da che giorno si possono fare?
anche lo store americano è in manutenzione, ma il mio è in cina in mano alla fedex, :Prrr: dopo che ieri mi avevano scritto che non lo avrebbero spedito, invece arriverà a miami il 17:winner:
:muro: :cry: :cry: :muro: nooooooooooooo!!!!
allora a quanto pare sarai tra i primi del 3d..ovvio che dovrai dirci tutto..:D
nekromantik
13-03-2011, 11:30
Primi benchmark: polverizzato il motorola Xoom!!! :eek:
http://www.ipaditalia.com/benchmarks-per-ipad-2-39871.html
Ma è possibile che a confronto Tegra2 sembri un giocattolino? :mbe:
renato10
13-03-2011, 11:44
- 12
Dai.... non si possono linkare aste qui!
:muro:
andreafitta
13-03-2011, 12:47
chiamasi "sarcasmo" :D
andreafitta
13-03-2011, 12:47
Secondo me era ironico :D
grazie effe :D
astorcas
13-03-2011, 13:36
chiamasi "sarcasmo" :D
posso dire che non era chiarissimo il tuo sarcasmo? :fagiano:
Sarò un po' come Sheldon di The Big Bang Theory? :asd:
andreafitta
13-03-2011, 13:40
beh se non è chiaro il sarcasmo quando parlo di *ennesimo* fallimento di un prodotto della apple mi sa che c'è qualcosa che non va :D
Raptor21
13-03-2011, 13:58
..... bazinga! :D
CastaTop86
13-03-2011, 14:27
Nessuno che fa un po di toto-preorder?
Io avrei puntato su quesro lunedi/mertedi, come al solito verso le 10 di mattina..ma ormai mi pare un po tardi..
Che se ne riparli all'inizio della settimana della vendita?
Nessuno che fa un po di toto-preorder?
Io avrei puntato su quesro lunedi/mertedi, come al solito verso le 10 di mattina..ma ormai mi pare un po tardi..
Che se ne riparli all'inizio della settimana della vendita?
mamma mia quanto desidero il pre-order! il down degli apple store online di stamane potrebbe essere dovuto a questo??
io spero nella notte tra lunedi o martedi di questa settimana.. o nella porx...
nekromantik
13-03-2011, 15:14
Ho deciso: la mattina del 25 sono all'Apple Store di Orio Al Serio. :D
Spero di trovare un Ipad bianco e soprattutto una custodia con tastiera conpatibile con il 2.
Piuttosto, mi consigliate la versione 16gb+3g oppure 32gb+wi-fi?
Spero di trovare un Ipad bianco e soprattutto una custodia con tastiera conpatibile con il 2.
dipende da come lo userai... ;)
io credo di escludere il 3g a prescindere..devo decidere se prendere solo il 16gb oppure optare per il 32..certo dubito che lo caricherei di foto e musica..quindi boh..ma ho tempom credo per sciogliere il dubbio..
nekromantik
13-03-2011, 15:42
Prevalentemente a casa... Anche se lo porterò con me durante i miei frequenti viaggi all'estero. OK, vada per il 32gb+wi-fi.
Consigliate qualche bella custodia con tastiera?
Io sono indeciso tra il modello solo wi-fi e quello wi-fi + 3g.
Avendo anche un iPhone (da utilizzare come hotspot) forse potrei fare a meno del 3g, però rinunciare al gps un pò mi da fastidio
Raptor21
13-03-2011, 17:04
Avendo in iphone credo che non lo prenderei 3g.....
Però.... mi piace avere dispositivi stand-alone nel senso che funzioni da solo senza l'ausilio di altri ammenicoli... anche perchè poi mi ritrovo a prosciugare pure la batteria del cell...
Io andrei (andrò) di 3g e via... costa di più ma almeno ho tutto li...
Però.... mi piace avere dispositivi stand-alone nel senso che funzioni da solo senza l'ausilio di altri ammenicoli... anche perchè poi mi ritrovo a prosciugare pure la batteria del cell...
oltre a costare di più, poi ci devi aggiungere anche l'abbonamento per il traffico dati dell'ipad..non so quanto convenga... :(
Raptor21
13-03-2011, 17:10
eh lo so.... purtroppo sono altri 5 euro al mese che se ne vanno... però boh...
PS: ho un samsung wave come cell... se avessi avuto un iphone era diverso...
quoto, la penso come te e anche quest'anno prenderò il 32gb + 3G come ho fatto con l'ipad 1 (a meno che non mi viene un colpo di testa è prendo il 64gb... ma non credo :D )
in passato ho provato a gestire diversi gingilli con un hotspot nokia tramite joikuspot e la cosa è fattibile se l'utilizzo dell'hotspot è medio basso... ovvero se l'ipad ha necessità di connettersi quella volta alla settimana o al mese perchè al 99% sta in posti coperti dal wifi... in questo caso va benissimo.... ma se la connessione ti serve giornalmente ovunque (il mio caso) un dispositvo stand alone è 10 volte più comodo dell'accoppiata wifi + hotspot...
senza cosidrare che poi il 3G ha anche il gps che fa sempre comodo
enricom85
13-03-2011, 17:32
vai se trovo almeno 5 che sono pronti a pagare il 16+3g 600E con la differenza ci compro il biglietto e vado in usa a comprarvelo... Ovviamente me ne prendo uno ache per me!!!:sofico: :sofico:
andreafitta
13-03-2011, 18:11
volevo giusto segnalare una cosa a proposito di ios 4.3. la funzione hot spot personale è prevista solo con un piano dati con tethering.. quindi la cosa rischia di essere sostanzialmente inutile in caso di ipad wi-fi da usare con iphone...
volevo giusto segnalare una cosa a proposito di ios 4.3. la funzione hot spot personale è prevista solo con un piano dati con tethering.. quindi la cosa rischia di essere sostanzialmente inutile in caso di ipad wi-fi da usare con iphone...
con i telefoni android non ci sono problemi
enricom85
13-03-2011, 18:35
per un utilizzo medio i 50mb di gente di tre sono sufficienti?? poi per l'utilizzo in casa si proverà a chiede la chiave alla vecchietta vicino...
angelll83
13-03-2011, 22:43
chi la fa a roma?
per un utilizzo medio i 50mb di gente di tre sono sufficienti?? poi per l'utilizzo in casa si proverà a chiede la chiave alla vecchietta vicino...
con 3 sono 100Mb al giorno pagando 5 euro mensili!
a meno che tu non ti riferisca alla schedina in promozione che andrebbe opportunamente modificata (tagliandola)
enricom85
13-03-2011, 23:43
con 3 sono 100Mb al giorno pagando 5 euro mensili!
a meno che tu non ti riferisca alla schedina in promozione che andrebbe opportunamente modificata (tagliandola)
Esatto io ho la promozione 50 mb al giorno gratis per tutto il 2011 quindi se sono sufficienti sarebbe na cannonata!!! ora la uso sul pc ma certo... non è che ci fò tutto il giorno, sull'ipad voi che ce l'avete già che suso medio registrate???
andyweb79
14-03-2011, 07:22
domanda... se prendo il 3g ma poi non prendo nessuna sim al momento, lo posso comunque utilizzare come se fosse un iPad no 3g ? o devo per forza inserire una sim ?
Stappern
14-03-2011, 07:27
domanda... se prendo il 3g ma poi non prendo nessuna sim al momento, lo posso comunque utilizzare come se fosse un iPad no 3g ? o devo per forza inserire una sim ?
No se non usi una sim viene la finanza a casa e ti taglia le balle :asd:
andyweb79
14-03-2011, 07:54
No se non usi una sim viene la finanza a casa e ti taglia le balle :asd:
Nuooo, le balle no :asd:
il 25 l'ipad 2 lo si trova solo negli apple store ufficiali o anche nei negozi dove ci sono gli apple corner tipo mediaworld, euronics ecc?
con il primo ipad com'è andata? perchè qui a roma ce n'è solo uno di apple store (quello al centro commerciale di roma est) e tipo 4/5 in tutta italia, mi sembra strano che sia reperibile solo lì, no?
azrael66
14-03-2011, 09:01
il 25 l'ipad 2 lo si trova solo negli apple store ufficiali o anche nei negozi dove ci sono gli apple corner tipo mediaworld, euronics ecc?
con il primo ipad com'è andata? perchè qui a roma ce n'è solo uno di apple store (quello al centro commerciale di roma est) e tipo 4/5 in tutta italia, mi sembra strano che sia reperibile solo lì, no?
boh sono andato sul sito unieuro ed ho trovato scritto ipad 2 disponibile dal 25 marzo...penso ci saranno anche sulle grandi catene...
Lo si troverà anche nei premium reseller ed in molte catene. Tutte le città di medie dimensioni avranno almeno un punto dove poterlo trovare. L'incognita però è quella delle scorte, che saranno certamente di molto inferiori alla richiesta.
prendendo il modello da 16gb wi-fi non credo che avrò problemi a trovarlo :)
Ho attualmente Ipad 1 ma sono troppo tentato dal 2, principalmente per la potenza, ad es. giochi come Real Racing 2 sono imperdibili, poi con il Gyro.. bellissimo ! deciderò quando esce ;)
prendendo il modello da 16gb wi-fi non credo che avrò problemi a trovarlo :)
Quello è invece stato uno dei più venduti, soprattutto al lancio...
Senorita
14-03-2011, 13:40
chi di voi si farà fare l'incisione..? e se si vuole vendere?! :D
Ragazzi avete visto questo (http://tv.repubblica.it/copertina/il-caso-degli-schermi-difettosi-tegola-sul-nuovo-ipad/64057?video) video?
Speriamo che sia un difetto circoscritto....cacchio però...ormai ad ogni lancio c'è la magagna.
Certo che sembra una cosa piuttosto "stupida": lo schermo che non è ben isolato dalle lampade retrostanti. Con un difetto così evidente credo che te lo puoi far cambiare in assistenza senza problemi. Certo però che sarebbe davvero noioso avere un esemplare fallato....
tommy781
14-03-2011, 18:01
Ragazzi avete visto questo (http://tv.repubblica.it/copertina/il-caso-degli-schermi-difettosi-tegola-sul-nuovo-ipad/64057?video) video?
Speriamo che sia un difetto circoscritto....cacchio però...ormai ad ogni lancio c'è la magagna.
Certo che sembra una cosa piuttosto "stupida": lo schermo che non è ben isolato dalle lampade retrostanti. Con un difetto così evidente credo che te lo puoi far cambiare in assistenza senza problemi. Certo però che sarebbe davvero noioso avere un esemplare fallato....
leggendo i forum americani è un difetto che è riscontrato su tutti gli ipad e l'unica soluzione proposta al momento è di non tenere al 100% la luminosità...bella roba...comunque anche l'ipad 1 soffriva di questo difetto, si vede che o non hanno trovato una soluzione o ritengono che le schermate nere siano statisticamente ininfluenti per il buon utilizzo dell'ipad!
Flash-Back
14-03-2011, 18:01
per quanto costano dovrebbero essere tutti perfetti
techmania
14-03-2011, 18:39
leggendo i forum americani è un difetto che è riscontrato su tutti gli ipad e l'unica soluzione proposta al momento è di non tenere al 100% la luminosità...bella roba...comunque anche l'ipad 1 soffriva di questo difetto, si vede che o non hanno trovato una soluzione o ritengono che le schermate nere siano statisticamente ininfluenti per il buon utilizzo dell'ipad!
Ma per favore non diciamo idiozie cercando di salvare le chiappe ad Apple quando fa cagate di questo genere,
E' risaputo che i primi modelli per la prescia di monetizzare e mettere in commercio il prima possibile, risultano per la maggior parte delle volte, SEMPRE DIFETTOSI IN QUALCOSA.
Ora l ipad 1 questo problema non lo aveva e non lo ha, poi adesso sta a voi buttare i vostri soldi compramdovi il 25 questo secondo modello con il GRAVISSIMO PROBLEMA AL DISPLAY per alteo ingiustificabile, non venitemia dire di usarlo con poca luminosita& perche' mi sembrano quelle fandonie dette riguardo all iphone4 che andava usato con il bumper...
SVEGLIATEVI! Amanti di Apple ok, ma non idiota, grazie, io preferisco attendere e non fargli da cavia, se poi a voi vi vanno bene questo genere di difetti che si vuole sempre e comunque giustigicare segnifica che avete tanti soldi da buttare!
;)
ma tanto che i tempi d'attesa previsti..dubito che da noi arrivranno modelli fallati..poi per carità..tutto può essere...
Bene, ci sono pure io ..già preso le ferie x quel giorno :D
Il mio problema è che lo sta prendendo la mia ragazza (per lei) tramite dei suoi parenti che stanno andando negli U.S.A. adesso...boh....vedremo. Se il problema si presenta lo mando in assistenza con ancora il cellophane :muro:!
Comunque una partita di prodotti difettati ci può stare, ma se tutti gli ipad 2 di inizio produzione sono fallati....allora è un vero epic fail per apple :D.
nekromantik
14-03-2011, 20:45
Porca miseria, il prolema è serio...
Adesso sono in dubbio se prenderlo al lancio. Ma porca miseria... :( L'uso che ne farei sarebbe soprattutto per film e fumetti, se non risolvono con l'uscita italiana, io a malincuore sono costretto a passare.
Te pareva che qualcosa non andava storto. Era tutto troppo bello... :cry:
Stappern
14-03-2011, 20:49
Porca miseria, il prolema è serio...
Adesso sono in dubbio se prenderlo al lancio. Ma porca miseria... :( L'uso che ne farei sarebbe soprattutto per film e fumetti, se non risolvono con l'uscita italiana, io a malincuore sono costretto a passare.
Te pareva che qualcosa non andava storto. Era tutto troppo bello... :cry:
Dai organizziamo un suicidio di massa
nekromantik
14-03-2011, 20:52
Se permetti io 700 euro di Ipad2 + eventuali accessori non li do ad un tablet con difetti sullo schermo. E stiamo parlando di un difetto non da poco per quanto mi riguarda.
Stappern
14-03-2011, 21:07
Se permetti io 700 euro di Ipad2 + eventuali accessori non li do ad un tablet con difetti sullo schermo. E stiamo parlando di un difetto non da poco per quanto mi riguarda.
Esiste unq cosa chiamata garanzia
nekromantik
14-03-2011, 21:13
Bisogna cpire se è un difetto di progettazione oppure un difetto di qualche esemplare.
Nel primo caso, garanzia o non garanzia, non lo acquisterei di certo sapendo che il prodotto è fallato.
CastaTop86
14-03-2011, 21:16
Se il problema del quale si discute e lo stesso che ho incontrato io nei giorni scorsi in rete e in realta un non problema
Gli aloni che si possono notare su alcuni ipad2 ai bordi con elevata luminosita dovrebbero essere legati, come in passato accaduto ad altri idevices,alla particolare colla utilizzata da apple per legare vetro con pannello touch
Per via della rapida commercializzazione (i modelli smontati da ifixit per esempio riportavano date di produzione di fine febbraio, che per una grande azienda vuol dire l'altro ieri) tale colla in alcuni esemplari non avrebbero ancora avuto modo di asciugare come dovuto
Ora quindi non creiamo falsi allarmismi, anche se saro il primo a stare sul pezzo in quanto vorrei prenderlo al dayone senza rogne possibilmente..
Coda e ressa a parte :sofico:
Esiste unq cosa chiamata garanzia
:asd:
nekromantik
14-03-2011, 21:31
Se il problema del quale si discute e lo stesso che ho incontrato io nei giorni scorsi in rete e in realta un non problema
Sicuramente, come il problema dell'antenna nell'Iphone 4...
Posso chiederti a quali altri device è successo il problema della colla che genera l'alone nello schermo?
Sicuramente, come il problema dell'antenna nell'Iphone 4...
Posso chiederti a quali altri device è successo il problema della colla che genera l'alone nello schermo?
nell'iphone, dove poi spariva dopo qualche giorno, non ricordi?
nekromantik
14-03-2011, 21:48
Speriamo, ma se non ricordo male li erano giallastre le "macchie". Qui si dice che il problema è differente:
http://www.razorianfly.com/2011/03/13/this-is-what-backlight-bleed-looks-like-on-ipad-2-photoslightdark/
This issue should not be confused with the separate issue of yellowing screens as they are caused for two entirely different reasons. Yellowing screens are caused by adhesive which has failed to evaporate during the manufacture of the device. This solution then temporarily dries underneath the screen causing discoloration.
Backlight bleeding is caused when the LCD panel itself has not been properly attached to the glass above, causing a gap to appear between both where light can escape
http://www.geekandroid.com/wp-content/plugins/rss-poster/cache/d8833_ipad2g1anon.jpg
Speriamo, ma se non ricordo male li erano giallastre le "macchie". Qui si dice che il problema è differente:
si, infatti, questo sembra proprio un difetto di montaggio,
non mi rimane che sperare che il mio sia a posto
http://www.razorianfly.com/2011/03/13/this-is-what-backlight-bleed-looks-like-on-ipad-2-photoslightdark/
beh se devo dire la mia, finché non trovano una soluzione non mi sembra una grandissima tragedia...però probabilmente sono io che sono relativamente poco pignolo.. ;)
CastaTop86
15-03-2011, 06:50
http://feedproxy.google.com/~r/9To5Mac-MacAllDay/~3/xqNlGsvfTso/
Ho sempre più paura che da noi arrivino solo i cartonati di iPad 2 negli store e poco altro
:sofico:
Non penso rimanderanno l'uscita per evitare figure, ma dovendo distribuirlo in 26 nazioni il 25, se non sbaglio, sarà veramente dura trovarlo, e per di più trovarlo nella versione desiderata..:(
renato10
15-03-2011, 08:24
la qualità video mi sembra ottima
http://www.youtube.com/watch?v=70ADAurHDho
andyweb79
15-03-2011, 11:45
mamma che voglia di sto icoso2 , spero di trovarlo al dayone.
Non so se è stato già riportato, ma pare che le prestazioni di iMovie su iPad2 non siano male
http://www.melablog.it/post/13623/ipad-2-batte-macbook-pro-nei-test-di-velocita-di-imovie
Ma per favore non diciamo idiozie cercando di salvare le chiappe ad Apple quando fa cagate di questo genere,
E' risaputo che i primi modelli per la prescia di monetizzare e mettere in commercio il prima possibile, risultano per la maggior parte delle volte, SEMPRE DIFETTOSI IN QUALCOSA.
Ora l ipad 1 questo problema non lo aveva e non lo ha, poi adesso sta a voi buttare i vostri soldi compramdovi il 25 questo secondo modello con il GRAVISSIMO PROBLEMA AL DISPLAY per alteo ingiustificabile, non venitemia dire di usarlo con poca luminosita& perche' mi sembrano quelle fandonie dette riguardo all iphone4 che andava usato con il bumper...
SVEGLIATEVI! Amanti di Apple ok, ma non idiota, grazie, io preferisco attendere e non fargli da cavia, se poi a voi vi vanno bene questo genere di difetti che si vuole sempre e comunque giustigicare segnifica che avete tanti soldi da buttare!
;)
minchia, GRAVISSIMO proprio, hai ragione
ho lo stesso "problema" sul mio monitor samsung, che poi problema non è visto che dovrebbe esserci un cavolo di alone nella parte bassa del monitor che nemmeno si nota, figuriamoci
spiegatemi che fastidio gigantesco può dare un alone come quello che si vede in foto in una schermata completamente nera, ovvero una di transito/caricamento che dura qualche secondo...mah
Stappern
15-03-2011, 13:30
ho lo stesso "problema" sul mio monitor samsung, che poi problema non è visto che dovrebbe esserci un cavolo di alone nella parte bassa del monitor che nemmeno si nota, figuriamoci
spiegatemi che fastidio gigantesco può dare un alone come quello che si vede in foto in una schermata completamente nera, ovvero una di transito/caricamento che dura qualche secondo...mah
Ok che puo non essere gravissimo ma se devi vedere un film te lo sorbisci per tutto ol film non "per qualche secondo"
SaintTDI
15-03-2011, 13:35
mi iscrivo... perchè spero proprio di farmi la versione WiFi+3G da 16gb :) Anche se in possesso di un iPhone 4... non si sà mai il 3G potrebbe essere utile...
non è un problema limitato al momento di caricamento, ma anche durante la visione di film o di giochi... immagina scene notturne, o con poca luce...
il nero deve essere nero, senza aloni
Charlie90
15-03-2011, 18:17
Siccome vorrei attrezzarmi per l'iPad 2, stavo cercando una custodia che copra solo il retro in plastica rigida trasparente simile a questa (http://www.macally.com/en/Product/ArticleShow.asp?ArticleID=380).
Sapete se ci sono alternative in giro?
Grazie mille anticipatamente, Carlo. :)
renato10
15-03-2011, 18:36
:ave:
http://www.youtube.com/watch?v=LlXSTHblWcg
:ave:
http://www.youtube.com/watch?v=LlXSTHblWcg
Guarda questo Link (http://www.youtube.com/watch?v=-09ae-Bzy2c)
Guarda questo Link (http://www.youtube.com/watch?v=-09ae-Bzy2c)
:eek: :eek: :eek:
lo vogliooooooooooooooooooo
:eek: :eek: :eek:
lo vogliooooooooooooooooooo
anch'io voglio... :cool:
visto che ritardano la consegna della macchina nuova vedrò di consolarmi con l'ipad... :D
Raptor21
15-03-2011, 21:51
eheh qui subito si diventa matti per l'attesa...!:sofico:
PS: io mi sa che dirotto verso il vecchio 16 giga liscio... poca spesa tanta resa... e via... alla fine per un solo uso web e visualizzazione foto dovrebbe bastare...
scimmia anche per me, amici... LO VOGLIOOO :D
se rimandano mi prendo subito una canon 7D per consolarmi :)
ottimo gingillo per consolarsi! :cool:
Raptor21
15-03-2011, 22:00
.... eh no.... eh no...... porca miseria.... :sofico:
PS: se prendo l'ipad 1 è anche per investire sulla 7d......... :cool:
giuro fine OT...
andreafitta
15-03-2011, 22:02
vendo canon 7d a 100 euro.
Scherzavo :Prrr:
andreafitta
15-03-2011, 22:03
PS: io mi sa che dirotto verso il vecchio 16 giga liscio... poca spesa tanta resa... e via... alla fine per un solo uso web e visualizzazione foto dovrebbe bastare...
ahaha guarda la scimmia come è terribile... vuoi talmente tanto l'ipad 2 da accontentarti dell'1 pur di avere subito qualcosa :D :D
Raptor21
15-03-2011, 22:05
ahaha guarda la scimmia come è terribile... vuoi talmente tanto l'ipad 2 da accontentarti dell'1 pur di avere subito qualcosa :D :D
..... vero...... :doh:
si pure io sono orientato per il 16 giga..anche se credo che forse sarà uno dei modelli per cui si dovrà aspettare di più..uff..altro che scimmia...uno scimpanzè è questo :cry:
Intanto hanno anticipato a domani il volo per l'italia ed il mio ipad2 non farà in tempo ad essere consegnato a miami, sarà per la prossima settimana :(
renato10
16-03-2011, 08:55
Intanto hanno anticipato a domani il volo per l'italia ed il mio ipad2 non farà in tempo ad essere consegnato a miami, sarà per la prossima settimana :(
posticipato :D
posticipato :D
anticipato, il volo da miami verso l'italia,
l'ipad arriva a miami dopo che il volo è partito
IlCarletto
16-03-2011, 09:31
parlano di consegne ritardate causa terremoto.
alcuni fornitori dei componenti di ipad2 sono fermi.
spero che a fine aprile ci siano negli apple store statunitensi, viso che sono là.
Raptor21
16-03-2011, 09:48
parlano di consegne ritardate causa terremoto.
alcuni fornitori dei componenti di ipad2 sono fermi.
spero che a fine aprile ci siano negli apple store statunitensi, viso che sono là.
immaginavo ci fossero dei ritardi anche per il terremoto.
Purtroppo è stato un sisma enorme... siamo solo stati fortunati che non sia successo da noi... loro sono preparati e per fortuna non è stato catastrofico.
willy_revenge
16-03-2011, 10:19
Io sarò a Romaest il 25 per le 8 di mattina circa, spero di trovare un 32 o un 64 3g nero :help:
Charlie90
16-03-2011, 10:36
Siccome vorrei attrezzarmi per l'iPad 2, stavo cercando una custodia che copra solo il retro in plastica rigida trasparente simile a questa (http://www.macally.com/en/Product/ArticleShow.asp?ArticleID=380).
Sapete se ci sono alternative in giro?
Grazie mille anticipatamente, Carlo. :)
Nessuno? :)
ragazzi scusate mi sorge un dubbio..ma c'è,per l'ipad 2 un accessorio simile all' Apple iPad Camera Connection Kit per la prima generazione che permette di leggere sd o di collegare direttamente la fotocamera per scaricare le foto?tolti i film che vedrei in streaming..mi rimarebbe un pò difficoltoso passarci le foto in wifi..mi sorge questo dubbio perchè nell'apple store on line statunitense non vi è traccia di questo accessorio per l'ipad 2....:confused:
piccolo ot..
noto che gli ipad prima generazione ricondizionati,sull'apple store,si trovano quasi sempre la mattina..e raramente la sera..ok è logico dato che se "finiscono"durante il giorno..li rimettono la mattina successiva..ma data la mia spropositata voglia di ipad..sono sempre li a controllare non si sa cosa poi..:D
SaintTDI
16-03-2011, 11:21
io alla fine credo che lo prenderò con qualche offerta della 3... visto che ci sono news... dovrebbero fare un qualche contratto :)
piccolo ot..
noto che gli ipad prima generazione ricondizionati,sull'apple store,si trovano quasi sempre la mattina..e raramente la sera..ok è logico dato che se "finiscono"durante il giorno..li rimettono la mattina successiva..ma data la mia spropositata voglia di ipad..sono sempre li a controllare non si sa cosa poi..:D
Di notte, alla apple, fanno lavorare la povera marmotta-ricondiziona-ipad :asd:!
http://www.flashki.it/foto/1146488754_marmotta6uq5ra.gif
MaRcOmA1986
16-03-2011, 11:56
ragazzi scusate mi sorge un dubbio..ma c'è,per l'ipad 2 un accessorio simile all' Apple iPad Camera Connection Kit per la prima generazione che permette di leggere sd o di collegare direttamente la fotocamera per scaricare le foto?tolti i film che vedrei in streaming..mi rimarebbe un pò difficoltoso passarci le foto in wifi..mi sorge questo dubbio perchè nell'apple store on line statunitense non vi è traccia di questo accessorio per l'ipad 2....:confused:
magari è lo stesso? :D
magari è lo stesso? :D
ci avevo pensato anche io ma su queste cose sono come san tommaso..se non vedo..non credo..
Di notte, alla apple, fanno lavorare la povera marmotta-ricondiziona-ipad :asd:!
Senorita
16-03-2011, 20:05
hahaah :sofico:
maxpower21
16-03-2011, 21:26
a leggere il forum ufficiale Apple sembrerebbe abbastanza diffuso il problema delle macchie ai bordi dello schermo..
Qualcuno riporta addirittura che MacRumors ha verificato in un Apple Store che tutti gli iPad 2 in negozio presentavano il difetto..
http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2779476&start=135&tstart=15
Mi sarebbe piaciuto essere tra i primi acquirenti, ma mi sa che aspetterò che la situazione sia più chiara..
raptordex
16-03-2011, 21:30
i e per fortuna non è stato catastrofico.
bè, stiqazzi...se non è stato catastrofico .....dopo questo sulla scala c'è solo la "fine dei pianeti"
Raptor21
16-03-2011, 21:39
bè, stiqazzi...se non è stato catastrofico .....dopo questo sulla scala c'è solo la "fine dei pianeti"
sisi ovvio è stato catastrofico come potenza... ma non come danni alle cose/persone.
Pensa se succedeva in ita una cosa simile...
PS: brutta davvero brutta sta cosa del display... :doh:
Davidebelt
16-03-2011, 23:07
scusate ma quando si potrà fare il preordine??è il 17!
scusate ma quando si potrà fare il preordine??è il 17!
Credo che così come con l'iPhone 4, non faranno i preordini...
Avrebbe anche poco senso farli solo pochi giorni dalla messa in vendita.
Azz io sto aspettatndo l'ipad 2 per fare un ordine unico e prendermi anche il macbookpro ma ora leggendo le storie dello schermo non so nemmeno io cosa fare... che pacco...:mad:
secondo voi qual è la soluz migliore x proteggere la parte inferiore dell ipad 2??
pellicola protettiva tipo zagg o invisible shield, custodia rigida tipo crystal case o custodia in silicone??
vorrei che fosse aderente e stabile, che non graffi o rovini ipad e che raccolga meno sporco possibile.
Fino a qualche anno fa no..ora e grande e lavora :D
E poi un 32gb 3g al prezzo "amico" di 400€ solo ad un fratello si puo concedere :p
La nuova custodia e sicuramente un plus non indifferente anche se da maniaco quale sono dovrei usarla in accoppiata ad una pellicola per il retro e ad una custodia (stile quelle per i macbook) per evitare gli urti durante il "trasporto"..
Voi che dite, "coprireste" il vosto solo con la nuova custodia?
Ma che razza di sorella sei??? non riuscirei mai a prendermi i soldi di mio fratello x un Ipad....bhà,un grande buuuuuuuuuuuuuu 4u:confused:
CastaTop86
17-03-2011, 20:05
Ma che razza di sorella sei??? non riuscirei mai a prendermi i soldi di mio fratello x un Ipad....bhà,un grande buuuuuuuuuuuuuu 4u:confused:
Fratello per puntualizzare..:O
Non ci vedo nulla di male: siamo due fratelli grandi e vaccinati.
Lui ha deciso di prendere un ipad di prima generazione ora per risparmiare e perche per le sue esigenze va piu che bene. Perche dovrebbe prenderlo usato da un estraneo quando sa che il mio e tenuto maniacalmente come nuovo e che effettivamente posso fargli un prezzo di favore?
PS i "buuuuuuuuuu" tienili per te ;)
CastaTop86
17-03-2011, 20:10
Tornando quasi OT
C'e qualcuno seriamente intenzionato a prendere l'ipad 2 al dayone all'apple store di carugate, milano?
Nel caso di assenza dei pre-order cerco ufficialmente un compagnio di sventura con cui condividere la probabile lunga coda :help:
Poi diciamocelo, da quando ha aperto non sono mai stato allo store di carugate, potrebbe esser l'occasione giusta..
Tornando quasi OT
C'e qualcuno seriamente intenzionato a prendere l'ipad 2 al dayone all'apple store di carugate, milano?
io sono intenzionato a prendere l'ipad al day one e sarò a carugate, è la mia prima esperienza, se vuoi ci possiamo sentire in privato per organizzarsi
techmania
17-03-2011, 22:03
Io eviterei di prenderlo al day one...ci sono troppe incognite con i difetti che girano :read:
Tornando quasi OT
Nel caso di assenza dei pre-order cerco ufficialmente un compagnio di sventura con cui condividere la probabile lunga coda :help:
Poi diciamocelo, da quando ha aperto non sono mai stato allo store di carugate, potrebbe esser l'occasione giusta..
magari...mi piacerebbe molto ma la vedo alquanto difficile per me esserci... :(
alessandro777
17-03-2011, 23:38
Io sarei interessato ad acquistare un ipad ma ho solo un grossissimo dubbio,
come faccio a vedere i siti in flash ? cioè se apro un sito con contenuti o tutto in flash non vedo niente? questo mi sembra un limite assurdo.....
CastaTop86
18-03-2011, 06:45
io sono intenzionato a prendere l'ipad al day one e sarò a carugate, è la mia prima esperienza, se vuoi ci possiamo sentire in privato per organizzarsi
Dai ci sentiamo in privato, così non inquiniamo il thread
magari...mi piacerebbe molto ma la vedo alquanto difficile per me esserci... :(
Anche per me se devo dire la verità, pero cercherò di organizzarmi.
Come detto non e tanto una questione di fanboyismo o simili, solo che ho la fondata paura che "perso" il primo giro di rifornimenti ci sara da aspettare a lungo, un po come avvenuto con il primo..
CastaTop86
18-03-2011, 06:47
Qualcuno ha notizie, da forum esteri o dal tubo, sulla compatibilità della vecchia Apple case con il nuovo e smilzo iPad?
Io continuo a preferirla per utilizzare l'iPad in mobilita rispetto alla smart cover per una questione di maggior copertura..ho pero paura che ci stia molto largo..
Dai ci sentiamo in privato, così non inquiniamo il thread
Anche per me se devo dire la verità, pero cercherò di organizzarmi.
Come detto non e tanto una questione di fanboyismo o simili, solo che ho la fondata paura che "perso" il primo giro di rifornimenti ci sara da aspettare a lungo, un po come avvenuto con il primo..
eventualmente aspetterò... :mc:
Io sarei interessato ad acquistare un ipad ma ho solo un grossissimo dubbio,
come faccio a vedere i siti in flash ? cioè se apro un sito con contenuti o tutto in flash non vedo niente? questo mi sembra un limite assurdo.....
è sufficiente installare un browser alternativo come skyfire e dovresti essere a posto
EDIT: no ho detto una cavolata, skyfire supporta solo alcuni siti
techmania
18-03-2011, 09:47
immaginavo ci fossero dei ritardi anche per il terremoto.
Purtroppo è stato un sisma enorme... siamo solo stati fortunati che non sia successo da noi... loro sono preparati e per fortuna non è stato catastrofico.
Piu di 15000 fra vittime e dispersi, centrali nucleari che esplodono e perdono materiale radioattivo che probabilmente causera' tumori e malattie per intere generazioni... E questo non me lo chami catastrofico?
Bisogna che tu imparassi a documentarti per bene prima di aprire la bocca a caso, sminuendo una tragedia che e' fra le piu' grandi di tutta la storia d'oriente.
invece di comprarvi l' iPad, imparate a capire cosa vi accade intorno.
Fine ot.
Piu di 15000 fra vittime e dispersi, centrali nucleari che esplodono e perdono materiale radioattivo che probabilmente causera' tumori e malattie per intere generazioni... E questo non me lo chami catastrofico?
Bisogna che tu imparassi a documentarti per bene prima di aprire la bocca a caso, sminuendo una tragedia che e' fra le piu' grandi di tutta la storia d'oriente.
Fine ot.
Da noi un terremoto di quella entità non avrebbe causato 15 mila morti, forse piuttosto 15 milioni. Credo intendesse in questo senso il "sollievo" che sia capitato da quelle parti.
techmania
18-03-2011, 10:03
Da noi un terremoto di quella entità non avrebbe causato 15 mila morti, forse piuttosto 15 milioni. Credo intendesse in questo senso il "sollievo" che sia capitato da quelle parti.
La padronanza della propria lingua madre e' componente fondamentale per potersi esprimere in maniera corretta... E con questo ho detto tutto.
ci sono persone che soffrono in questo momento,Hanno perso casa, parenti, tutto! Altro che iPad di merda.
Bisogna stare attenti a come si parla, perche' prire bocca a caso potrebbe anche offendere utenti che magari hanno qualcosa in comune con questa tragedia.
io alla fine credo che lo prenderò con qualche offerta della 3... visto che ci sono news... dovrebbero fare un qualche contratto :)
Molto interessante questa cosa, potrebbero fare qualche offerta come con iPhone 4? Ci sono news in merito?
SaintTDI
18-03-2011, 10:42
Molto interessante questa cosa, potrebbero fare qualche offerta come con iPhone 4? Ci sono news in merito?
Mah... ancora non si sà niente... ci sono delle offerte in essere in UK per l'iPad 1... quindi boh ci si aspetta qualcosa del genere ;)
Mah... ancora non si sà niente... ci sono delle offerte in essere in UK per l'iPad 1... quindi boh ci si aspetta qualcosa del genere ;)
Sul loro sito purtropo non c'è ancora nulla, ho fatto una ricerca e ho trovato solo il comunicato stampa che recitava "nelle prossime settimane saranno pubblicate le tariffe"...
Se dovesse uscire un'offerta 3 ci penso sul serio...:fagiano:.
Raptor21
18-03-2011, 11:00
Fine ot.
Io mi riferivo al terremoto in se al primo giorno. La centrale non l'ho considerata di proposito, quella è la reale tragedia per tutto il mondo e non solo per quella povera gente che non ha colpa.
Mi sono informato, semplicemente mi riferivo al sisma.
Da noi un terremoto di quella entità non avrebbe causato 15 mila morti, forse
piuttosto 15 milioni. Credo intendesse in questo senso il "sollievo" che sia capitato da quelle parti.
Esattamente quello che intendevo infatti...
La padronanza della propria lingua madre e' componente fondamentale per potersi esprimere in maniera corretta... E con questo ho detto tutto.
ci sono persone che soffrono in questo momento,Hanno perso casa, parenti, tutto! Altro che iPad di merda.
Bisogna stare attenti a come si parla, perche' prire bocca a caso potrebbe
anche offendere utenti che magari hanno qualcosa in comune con questa tragedia.
Non vedo perchè offendere parlando di padronanza della lingua madre se hai frainteso le mie parole. Comunque lasciamo stare.
In ogni caso sembri coinvolto di prima persona con l'accaduto, quindi in ogni caso mi scuso.
Fine OT.
Ragazzi... notate nulla di strano nella mia firma!? :D
:Prrr:
arrivato?? :sofico:
vogliamo la foto che riprenda assieme l'ipad2 e il tuo post :O
astorcas
18-03-2011, 11:29
vogliamo la foto che riprenda assieme l'ipad2 e il tuo post :O
tse.... scommetto che è una bufala.... :sofico:
tse.... scommetto che è una bufala.... :sofico:
è in consegna... me lo porteranno tra qualche giorno... speriamo bene...
:cool:
ah ecco, allora siamo messi uguale, io non scrivo niente per non gufarmela :tie:
magari il pacco viene smarrito... :ciapet:
magari il pacco viene smarrito... :ciapet:
ma vfk*çà§zzé(/&%$£"!"£$%&..lo :muro:
invidioso... :ciapet:
cmq a parte gli scherzi... me lo porteranno a mano ma sono tranquillo di essermelo accaparrato, e soprattutto con il cambio ancora favorevole, poi che me lo portino dopo il 25 non mi preoccupa, tanto prendersi quel modello qui sarebbe un altro costo e poi c'è pure il rischio di non prenderlo ad day1 in europa...
:D :D :D
cmq a parte gli scherzi... me lo porteranno a mano ma sono tranquillo di essermelo accaparrato, e soprattutto con il cambio ancora favorevole, poi che me lo portino dopo il 25 non mi preoccupa, tanto prendersi quel modello qui sarebbe un altro costo e poi c'è pure il rischio di non prenderlo ad day1 in europa...
assolutamente sì... :sob:
SaintTDI
18-03-2011, 11:49
scusami ma ti volevo chiedere una cosa :) Ho visto che sul sito americano, c'è la scelta tra Verizon e AT-T, ma questo non implica niente vero? cioè se lo uso in italia con una scheda 3 funziona lo stesso?
Stappern
18-03-2011, 11:52
scusami ma ti volevo chiedere una cosa :) Ho visto che sul sito americano, c'è la scelta tra Verizon e AT-T, ma questo non implica niente vero? cioè se lo uso in italia con una scheda 3 funziona lo stesso?
per usarlo in italia devi prendere la versione at%t
per usarlo in italia devi prendere la versione at%t
6, non 5. :ciapet:
Stappern
18-03-2011, 11:56
6, non 5. :ciapet:
ho la tastiera col layout francese ,lasciamo stare va :muro:
ho la tastiera col layout francese ,lasciamo stare va :muro:
:doh: io cambierei computer... :ciapet:
nekromantik
18-03-2011, 12:19
Per gli indecisi: http://www.youtube.com/watch?v=f4KZwpR-lPc
O magari più semplicemente viene controllato dalla dogana e ci paghi IVA + dazi + sdoganamento :D
Nùòoooooo mi hanno preso il verizon....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
...
:D scherzo ;) !
non ti passa un chezzo... :ciapet:
Per gli indecisi: http://www.youtube.com/watch?v=f4KZwpR-lPc
ti ringrazio perchè dopo la visione di questa recensione ho deciso che non lo prenderò..troppi difetti per quella fantomatica cover..:D
ti ringrazio perchè dopo la visione di questa recensione ho deciso che non lo prenderò..troppi difetti per quella fantomatica cover..:D
Lo avresti preso per la cover?
La cover Apple non è obbligatoria! Non mi piacque quella dell'iPad, non mi convince questa. Aspettiamo ancora qualche settimana per vedere un gran numero di versioni per tutti i gusti.
nekromantik
18-03-2011, 15:23
Non prenderlo SOLAMENTE per la cover (NON OBBLIGATORIA) è assurdo! :confused:
Immagino sia stato un commento sarcastico (spero)...
Non prenderlo SOLAMENTE per la cover (NON OBBLIGATORIA) è assurdo! :confused:
Immagino sia stato un commento sarcastico (spero)...
cavolo ragazzi come siete seri..solo nekro ha intuito la vena sarcastica..no dico stiamo scherzando?anzi a dirla tutta stopensando di prenderlo in uk..che forse mi arriva prima che dagli states:D
solo che non ne posso più di aspettare..:cry:
cavolo ragazzi come siete seri..solo nekro ha intuito la vena sarcastica..no dico stiamo scherzando?anzi a dirla tutta stopensando di prenderlo in uk..che forse mi arriva prima che dagli states:D
solo che non ne posso più di aspettare..:cry:
la scimmia si è impossessata di loro... :D
A metà aprile devo andare a Londra, dite che mi conviene prenderlo li?
A metà aprile devo andare a Londra, dite che mi conviene prenderlo li?
sempre se lo trovi... ;)
Si sa ninete se magari un miracolo farà correggere quelli per il mercato europeo del 25 dal maledetto bug dello schermo? devo ordinare il mac e attendevo ipad per ordinare tutto assieme ma quel maledetto bleeding mi sta facendo attendere...
nekromantik
18-03-2011, 20:04
Pollo82 sono nella tua stessa situazione... :cry:
Raptor21
18-03-2011, 20:05
dubito che correggano qualcosa ora.... sono tutti i primi prodotti..
secondo me almeno almeno un mese bisogna aspettare.... poi tutto è possibile...
enricom85
18-03-2011, 21:10
Ieri in fiera l'ho visto in mano a uno..... momenti je lo strappavo di mano :sofico: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ieri in fiera l'ho visto in mano a uno..... momenti je lo strappavo di mano :sofico: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Charlie90
19-03-2011, 11:30
Possibile che ancora non trovo in giro una custodia in plastica rigida trasparente per proteggere il solo retro?! :muro:
A me interessa una custodia rigida trasparente per il retro tipo quella della incase che tuttora possiedo per l'iPhone, che pero mi permetta di utilizzare il proteggiachermo della Apple contemporaneamente, esiste qualcosa del genere?
Charlie90
19-03-2011, 12:03
A me interessa una custodia rigida trasparente per il retro tipo quella della incase che tuttora possiedo per l'iPhone, che pero mi permetta di utilizzare il proteggiachermo della Apple contemporaneamente, esiste qualcosa del genere?
Io ne cerco una simile a QUESTA (http://www.macally.com/en/Product/ArticleShow.asp?ArticleID=380).
Ho provato ad ordinarla ma al momento della scelta del metodo di spedizione, partono di base da 90€.. Pazzi! :mbe:
Hum vediamo...
Potenza doppia rispetto a Tegra 2 e quadrupla rispetto ad Ipad 1
Durata della Batteria ( piu' grossa ) di 10 ore contro 9 di Ipad 1
2 Video Camere
Video HD di ottima qualità ( visto quelli a new york di giorno spettacolo )
Microfono ed audio migliorato rispetto ad Ipad 1
Piu' leggero di Ipad 1
Piu' sottile di Ipad 1
512mb di Ram DDR2 rispetto 256mb DDR1 di Ipad 1
A5 Dual Core Esageratamente piu' potente rispetto ad A4 di Ipad 1 e Iphone 4
Mhmmm credo che devo andare a comprarlo .
Hum vediamo...
Potenza doppia rispetto a Tegra 2 e quadrupla rispetto ad Ipad 1
Durata della Batteria ( piu' grossa ) di 10 ore contro 9 di Ipad 1
2 Video Camere
Video HD di ottima qualità ( visto quelli a new york di giorno spettacolo )
Microfono ed audio migliorato rispetto ad Ipad 1
Piu' leggero di Ipad 1
Piu' sottile di Ipad 1
512mb di Ram DDR2 rispetto 256mb DDR1 di Ipad 1
A5 Dual Core Esageratamente piu' potente rispetto ad A4 di Ipad 1 e Iphone 4
Mhmmm credo che devo andare a comprarlo .
no no ti sbagli..guarda anche io avevo fatto questo ragionamento..ma poi..la smart cover deludente..no..davvero fai ancora in tempo a ripensarci!:D :D
Hai ragione :stordita: , senza un ottima smart cover non vale la pena acquistarlo .
Hai ragione :stordita: , senza un ottima smart cover non vale la pena acquistarlo .
noto con piacere e un pizzico di commozione che finalmente qualcuno la pensa come me..:D :D
senza contare poi la faccenda del colore..o bianco o nero..io lo volevo nero antracite..no..davvero lasciatelo negli scaffali al day one..non è proprio il caso..mi raccomando conto su di voi..:stordita: :stordita: :ciapet:
Io ne cerco una simile a QUESTA (http://www.macally.com/en/Product/ArticleShow.asp?ArticleID=380).
Ho provato ad ordinarla ma al momento della scelta del metodo di spedizione, partono di base da 90€.. Pazzi! :mbe:
Esatto ne voglio una cosi (ancheusbfever la fa) ma che permetta di usare anche la smart cover sopra viso che si fissa con il magnete sulla sinistra ma ovviamente se ce la cover il magnete non attacca... l'ideale sarebbe una cover cosi con il bordo sinistro che va sopra al connettore della smartcover. Forse mi sono spiegato male... 1 prendi ipad :) 2 ci metti la smart cover :) 3 applichi la cover posteriore :fagiano:
Esatto ne voglio una cosi (ancheusbfever la fa) ma che permetta di usare anche la smart cover sopra viso che si fissa con il magnete sulla sinistra ma ovviamente se ce la cover il magnete non attacca... l'ideale sarebbe una cover cosi con il bordo sinistro che va sopra al connettore della smartcover. Forse mi sono spiegato male... 1 prendi ipad :) 2 ci metti la smart cover :) 3 applichi la cover posteriore :fagiano:
dai uno sguardo qui
http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2787889&tstart=45
il tizio se l'è fatta da solo modificandone una con le caratteristiche che cerchi te(e credo che cerchiamo un pò tutti..sarebbe assurdo comprare una smart cover per poi dover mettere il pupo dentro una custodia rigida)
ha postato anche delle foto e il risultato non è male..credo cmq che ancora non siano uscite backcover così..ma non ci vorrà molto..
dai uno sguardo qui
il tizio se l'è fatta da solo modificandone una con le caratteristiche che cerchi te(e credo che cerchiamo un pò tutti..sarebbe assurdo comprare una smart cover per poi dover mettere il pupo dentro una custodia rigida)
ha postato anche delle foto e il risultato non è male..credo cmq che ancora non siano uscite backcover così..ma non ci vorrà molto..
Esatto voglio proprio una cosa così ma trasparente... :D uhm non sono molto bravo con le modifiche fai da te però potrei provare... :cool:
dai uno sguardo qui
spettacolo, una custodia di questo tipo piacerebbe anche a me visto che prendo sicuramente la smart cover...
credo ne usciranno comunque di back cover così...
aspetto :D
enricom85
20-03-2011, 09:52
sapete se la tastiera che fa da dook per ricaricare anche x intenderci dell'1 sarà uguale anche x il 2?
renato10
20-03-2011, 13:46
http://www.ipadforumitalia.com/ipad-2/apple-ha-scorte-di-ipad-2-per-le-prossime-2-o-3-settimane.html
willy_revenge
20-03-2011, 13:55
sapete se la tastiera che fa da dook per ricaricare anche x intenderci dell'1 sarà uguale anche x il 2?
Sicuramente sarà compatibile, comunque per chi dice di non prenderlo al day one, c'è sempre la garanzia, almeno dopo un pò si cambia con uno nuovo, grazie alle microcrepe del 3gs ho un telefono nuovo ogni 3 mesi :sofico:
Virtuoso
20-03-2011, 13:56
Io visto il prezzo a cui sta scendendo l'iPad 1 ci sto facendo un pensierino... ;)
Raptor21
20-03-2011, 14:27
Io visto il prezzo a cui sta scendendo l'iPad 1 ci sto facendo un pensierino... ;)
eccone un altro a cui la scimmia fa un brutto scherzo..... :D
eccone un altro a cui la scimmia fa un brutto scherzo..... :D
Io non ho resistito. :( A 270€ spedito con custodia originale Apple e un' altra custodia (è il modello base) credo di aver fatto un buon affare. Poi non so, magari mi arriva tutto graffiato e ammaccato, aspetto che mi arrivi prima di cantar vittoria. :D Ovviamente mi riferisco al primo modello. :)
Raptor21
20-03-2011, 16:12
Io non ho resistito. :( A 270€ spedito con custodia originale Apple e un' altra custodia (è il modello base) credo di aver fatto un buon affare. Poi non so, magari mi arriva tutto graffiato e ammaccato, aspetto che mi arrivi prima di cantar vittoria. :D Ovviamente mi riferisco al primo modello. :)
... se ti può consolare ho preso pure io il vecchio modello ingolosito dai prezzi bassi... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.