View Full Version : [Thread Ufficiale] iPad 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
Elogiano anche cinexplayer per la fluidità, non ti resta che provare.
LucaTortuga
15-07-2011, 08:30
Lo schermo grande e piccolo lo sanno tutti, è ovvio no? Dipende dalle esigenze del caso, allora ti potrei dire che anche navigare su un 10 pollici non ha senso se si ha a casa un iMac da 24... :doh: O forse quando lo usi per navigare utilizzi un binocolo?
E' ovvio che si tratti di gusti e abitudini diverse.
Per quanto mi riguarda, leggere un testo sul web e guardare un film sono attività diversissime le cui rispettive peculiarità richiedono condizioni e strumenti diversi per essere "godibili".
Ciao A tutti
Aggiorno la mia situazione del iPad2 comprato al Medixxxxd. I signori si sono rifiutati di cambiarmelo in quanto era stato già registrato e quindi dicevano che non veniva cambiato dalla Apple e che dovevo rivolgermi a loro. Oltre alla stranezza della cosa, ho parlato con il responsabile del punto vendita che confermava la cosa. Incazzato come una biscia me ne sono andato non prima d'aver rovinato due vendite di prodotti apple al interno del punto vendita, dicendo esattamente quello che mi era capitato. Tornato in ufficio contatto apple per la sostituzione riparazione e dopo che l'addetto al telefono mi ascoltava perplesso e stupito ha avviato la pratica di sostituzione del prodotto da parte di apple diretta. Dopo aver sbrigato la pratica mi ha anche chiesto il punto vendita preciso dove ho comprato il prodotto e del trattamento subito. Mi ha anche detto che se fosse successo in un rivenditore autorizzato/centro supporto avrebbero revocato la licenza immediatamente per un comportamento del genere(sempre che sia vero). Ora dopo 3 giorni del ritiro del prodotto, mi ritrovo a casa con un nuovo iPad2 senza pixel bruciati e che si sincronizza al primo colpo. Quindi per i prodotti apple, provateli in negozio e comprateli sullo store online e/o centri apple ufficiali.
patanfrana
15-07-2011, 09:50
Oggi è stato rilasciato un tweak davvero interessante su Cydia, per iPad: iUsers.
Finalmente, con questo programmino, potremo avere multipli account sui nostri iPad, con applicazioni diverse, permessi diversi, ecc. ecc.
Intanto lo scarico, poi aspetterò qualche release ulteriore per usarlo (visto che smanettare con i permessi spesso crea problemi).
Poi però potrò finalmente far usare l'iPad anche ai miei, con le loro mail ed i loro programmi personali, diversi dai miei ;)
Qualcuno ha provato a usare l'iPad2 come Navigatore satellitare? :D
La cosa mi stuzzica parecchio ^^
patanfrana
15-07-2011, 10:01
Sì, spesso: devo solo decidermi a cambiare macchina e prendere un supporto adatto.
È comodo, perchè vedi tutto meglio, ed in pratica va a sostituire lo stereo della macchina se collegato alle casse ;)
Sì, spesso: devo solo decidermi a cambiare macchina e prendere un supporto adatto.
È comodo, perchè vedi tutto meglio, ed in pratica va a sostituire lo stereo della macchina se collegato alle casse ;)
Come ti trovi? è reattivo o lento come sul 3GS? :D io ho visto su un sito estero un supporto a 24$ e un super charger sempre da 25$ :D quasi quasi ^^
patanfrana
15-07-2011, 10:13
Il Gps è decisamente migliore anche rispetto al 4: finora l'ho usato con Navigon e CoPilot, e non mi ha mai dato problemi di copertura (anche in montagna).
Il supporto va scelto bene, perchè è davvero ingombrante e se cade son caxxi... :asd:
Io stavo guardando quelli della Brodit, ma finchè non cambio auto, non vado a spendere soldi...
The_Dave
15-07-2011, 10:17
a proposito di navigazione, io che ho un iPad 2 solo wifi, posso sfruttare il gps dell'iPhone4?
willy_revenge
15-07-2011, 10:28
Confermo che il gps di ipad2 è più reattivo anche di quello dell'iP4
Il Gps è decisamente migliore anche rispetto al 4: finora l'ho usato con Navigon e CoPilot, e non mi ha mai dato problemi di copertura (anche in montagna).
Il supporto va scelto bene, perchè è davvero ingombrante e se cade son caxxi... :asd:
Io stavo guardando quelli della Brodit, ma finchè non cambio auto, non vado a spendere soldi...
di brodit ha visto ma nulla che mi spira. Dal sito estero ho visto anche la recensione con il vecchio ipad e con un tablet ancora più pesante del ipad1 quindi si dovrebbe andare sul sicuro. Per dirla ha una ventosa molto grande e anche un piccolo perno per far scaricare parte del peso sul cruscotto :D
Confermo che il gps di ipad2 è più reattivo anche di quello dell'iP4
Azz :D allora urge prova :D
patanfrana
15-07-2011, 11:05
di brodit ha visto ma nulla che mi spira. Dal sito estero ho visto anche la recensione con il vecchio ipad e con un tablet ancora più pesante del ipad1 quindi si dovrebbe andare sul sicuro. Per dirla ha una ventosa molto grande e anche un piccolo perno per far scaricare parte del peso sul cruscotto :D
Linka un po' ;)
Linka un po' ;)
Visto che il prodotto non pare essere in vendita in Italia penso di poter lasciare il link pubblico in quanto potrebbe interessare anche ad altri.
http://www.usbfever.com/index_eproduct_view.php?products_id=1991
Stappern
15-07-2011, 12:30
Ascolta adesso mi hai davvero scocciato con questo tono saccente... No, non è la mia massima aspirazione, difatti io possiedo all'incirca 1000 dvd tra dvd e blu ray...Ma siamo in un'epoca in cui i file mkv HD sono una realtà ormai quotidiana che se non conosci non è un problema mio. Per cui magari prima di parlare a vanvera come mi sembra ti piace fare dovresti almeno limitarti a rispondere alle richieste di chi entra in un forum evitando di fare tristi e magre figure.
La mia esigenza era di poter vedere determinati file (per esempio serie tv in lingua) direttamente sull'iPad in mobilità. Per questo infatti non mi interessava la soluzione Air. Detto ciò, ai tempi in cui possedevo io l'iPad non c'era modo di vedere tali file decentemente nè tantomeno con i sottotioli .srt...
In ogni caso se non sei interessato alle mie richieste sei pregato vivamente di ignorarmi e di risparmiarmi i tuoi commenti inutili (il fatto che io desideri o meno vedere file HD su un iPad è un problema che non ti riguarda e che è avulso da quelle che sono le limitazioni software e/o hardware che ne precludono la fruibilità sull'iPad: sarebbe come dire che l'iPad non dovrebbe avere videogiochi perchè i videogiochi si giocano solo su PS3 et similia o PC...) e le tue patetiche faccine. Grazie.Tralasciando lo sproloquio da donna in crisi mestruale,ti ripeto che gli mkv con sottotitoli in srt con ipad 1 si possono vedere tranquillamente e quindi anche con io 2, ma ripeto anche che se sei veramente interessato a guardare roba in hd su un 10 pollici :doh: :doh: :doh:
Tralasciando lo sproloquio da donna in crisi mestruale,ti ripeto che gli mkv con sottotitoli in srt con ipad 1 si possono vedere tranquillamente e quindi anche con io 2, ma ripeto anche che se sei veramente interessato a guardare roba in hd su un 10 pollici :doh: :doh: :doh:
Visto che l'iPad supporta i filmati in HD non vedo perchè non sfruttarlo..devo vedere un filmato peggio solo perchè ho uno schermo da 10 pollici? Poi va beh magari a te non interessa ma io sceglierei 10 a 1 un filmato HD più che uno 360p.
Stappern
15-07-2011, 13:00
Visto che l'iPad supporta i filmati in HD non vedo perchè non sfruttarlo..devo vedere un filmato peggio solo perchè ho uno schermo da 10 pollici? Poi va beh magari a te non interessa ma io sceglierei 10 a 1 un filmato HD più che uno 360p.
Uarda non dico 360 ma un 480p va piu che bene,senza contare le dimensioni per un episodio tv parliamo di un gb contro 300mb ovvero il triplo,e la dimensione massima è 64 gb ...
Scusate ragazzi una domanda... nel caso decidessi di vendere il gioiellino come devo fare con il mio appleID e la garanzia che è registrata penso sul sito a nome mio da quando fatto l'ordine e attivato... come passo il tutto all'eventuale acquirente?
willy_revenge
16-07-2011, 15:37
Scusate ragazzi una domanda... nel caso decidessi di vendere il gioiellino come devo fare con il mio appleID e la garanzia che è registrata penso sul sito a nome mio da quando fatto l'ordine e attivato... come passo il tutto all'eventuale acquirente?
La garanzia non è legata all'id
Quindi mi basta solo ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica poi se la ''sbroglia'' il proprietario seguente??
willy_revenge
16-07-2011, 18:22
Quindi mi basta solo ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica poi se la ''sbroglia'' il proprietario seguente??
Si, ti consiglio di ripristinarlo e non riattivarlo nemmeno, ci penserà il nuovo utente.
raga ma è normale che quando riproduco i video che faccio con l'ipad ci sono due bande nere? perchè?
raga ma è normale che quando riproduco i video che faccio con l'ipad ci sono due bande nere? perchè?
Dipende dal formato del video, lo schermo dell'ipad è un 4:3 quindi può essere :)
Dipende dal formato del video, lo schermo dell'ipad è un 4:3 quindi può essere :)
ma perchè si può cambiare formato?
io semplicemente faccio un video e quando vado a riprodurlo mi compaiono queste bande nere
onestamente non ci avevo fatto mai caso perchè non avevo mai utilizzato l'ipad per fare video, però mi sembrano strane ste bande nere
Raga vedo alcune icone del mio iPad "semitrasparenti", non so se mi spiego....come mai?!
stefano76
18-07-2011, 21:57
Tralasciando lo sproloquio da donna in crisi mestruale,ti ripeto che gli mkv con sottotitoli in srt con ipad 1 si possono vedere tranquillamente e quindi anche con io 2, ma ripeto anche che se sei veramente interessato a guardare roba in hd su un 10 pollici :doh: :doh: :doh:
Continuare a parlare con te è tempo sprecato visto che insisti nel voler per forza imporre le tue (discutibili) idee e abitudini. Qualcun altro ti ha già risposto per cui tralascio.
Riguardo al fatto che sull'iPad 1 si potevano vedere mkv con sottotitoli, anche qui torno a ripetere ciò che avevo già scritto: io l'ho venduto dopo 5 mesi, in questo tempo non esisteva nessuna app in grado di riprodurre decentemente un filmato in 720p. Se poi successivamente la mancanza è stata colmata non saprei, ma mi rimangono molti dubbi viste le varie discussioni lette a proposito.
stefano76
18-07-2011, 21:58
ma perchè si può cambiare formato?
io semplicemente faccio un video e quando vado a riprodurlo mi compaiono queste bande nere
onestamente non ci avevo fatto mai caso perchè non avevo mai utilizzato l'ipad per fare video, però mi sembrano strane ste bande nere
Se il tuo video è in 16:9 per riprodurlo sull'iPad correttamente sono necessarie le bande nere, perchè lo schermo dell'iPad è 4:3...
Se il tuo video è in 16:9 per riprodurlo sull'iPad correttamente sono necessarie le bande nere, perchè lo schermo dell'iPad è 4:3...
c'è qualche tipo di regolazione quando si riprende un video con ipad?
io semplicemente riprendo un video con ipad e quando vado a riprodurlo mi vengono fuori le bande nere
le riprese che si fanno con l'ipad sono in 16:9? se fosse cosi, allora non ci dovrebbe essere nessun problema
Raga vedo alcune icone del mio iPad "semitrasparenti", non so se mi spiego....come mai?!
prova a riavviare..
stefano76
18-07-2011, 22:35
c'è qualche tipo di regolazione quando si riprende un video con ipad?
io semplicemente riprendo un video con ipad e quando vado a riprodurlo mi vengono fuori le bande nere
le riprese che si fanno con l'ipad sono in 16:9? se fosse cosi, allora non ci dovrebbe essere nessun problema
Se l'iPad2 riprende in 720p, come mi pare che sia, sono decisamente riprese in 16:9.. ;)
Se l'iPad2 riprende in 720p, come mi pare che sia, sono decisamente riprese in 16:9.. ;)
ok, grazie delle info ;)
Aggiungo solo che la risoluzione di un file mkv è generalmente 720p e che lo schermo di un iPad ha una risoluzione di: 1024x768. Ovvero un file mkv si vede sull'iPad molto meglio di un normale divx a risoluzione standard.
Quindi pretendere di vedere un file mkv su un iPad non mi pare proprio una cosa tanto assurda.
in realtà non è come dici; per i 720p la risoluzione è 1366 x 768 mi pare o sbaglio io?
in realtà non è come dici; per i 720p la risoluzione è 1366 x 768 mi pare o sbaglio io?
Sbagli, è 1280x720.
Altrimenti perché chiamarlo 720p?
stefano76
20-07-2011, 12:05
Sbagli, è 1280x720.
Altrimenti perché chiamarlo 720p?
Esatto. 1280x720p è un formato in HD. Poi c'è il Full HD che corrisponde a 1920x1080p.
Lavoro nel settore delle videoproduzioni quindi qualcosa ne so. ;) Per rispondere all'altro utente: io non ho mai detto che l'iPad ha uno schermo con risoluzione 720p, anche perchè tutti sanno che lo schermo dell'iPad è in 4:3 quindi non potrà mai visualizzare a tutto schermo un video in alta definizione. Rimane il fatto che lo schermo di un iPad è in grado comunque di visualizzare un filmato in HD con una precisione e una qualità di molto superiore a quella dei filmati standard, proprio perchè ha una risoluzione verticale che copre abbondantemente quella del 720p.
No sono quasi convinto che l'hd è 1366 x 768 ora vado a controllare
EDIT: AVETE ragione voi 1366 x 768 è HD Ready
stefano76
20-07-2011, 14:12
HD Ready è il termine con cui si indicano televisori in grado di riprodurre filmati in HD, quindi sempre formati a risoluzione di 720p. La risoluzione da te indicata non esiste a livello di formato video... Ci sono alcuni tv che hanno questa risoluzione, ma questo non ha niente a che vedere con il formato video, che rimane 720p. ;)
Evvai ho battezzato il mio iPad con una caduta da 20 cm..
lo tiro sù pensando che non si sia fatto nulla e vedo l'angolo in alto a destra che si è semplicemente smussato sul punto d'impatto, nessuna crepa sembra che sia di pongo :mbe:
vabbè..
l'alluminio è un materiale relativamente morbido quindi è normale che tenda a deformarsi in casi di cadute...
l'alluminio è un materiale relativamente morbido quindi è normale che tenda a deformarsi in casi di cadute...
ti dirò che non mi dispiace nemmeno come ammaccatura :D
scherzi a parte dal segno che si è fatto si nota che la prima parte di alluminio a contatto con la cornice dello schermo e molto più sottile e si rovina con niente :doh:
[EDIT]: ho notato leggendo altri forum che a molti anche con cadute piccolissime sì è rovinato così -.-
Stappern
21-07-2011, 02:33
No sono quasi convinto che l'hd è 1366 x 768 ora vado a controllare
EDIT: AVETE ragione voi 1366 x 768 è HD Ready
no guarda hai le idee confuse,hd di per se non significa niente in termini di risoluzioni ,in termini commerciali significa 1920x1080 ovvero 1080p oppure fullhd , l"hd ready" è il 720p ma le televisioni in generale usato 1366x768 per motivi che sinceramente al momento non ricordo
mike_9977
21-07-2011, 07:54
Ragazzi buongiorno chi mi può aiutare?
Ho acquistato ieri un ipad 2 16 gb wi-fi , ho provato a collegarlo in wifi al router(cisco) ma quando mi chiede di inserire la chiave una volta fatto mi compare un messaggio che dice di non essere in grado di collegarsi al router?
Ilpc naviga perfettamente in wifi, cosa può essere? devo abilitare o disabilitare qualche cosa nel router?:)
grazie
domani vado ad acquistare il mio ipad2 3g 32gb presso euronics, lo avevano a disposizione,a cosa devo prestare attenzione?schermo tutto nero e vedere se compaiono le luci nella parte lòaterale? poi? cos'altro? devo aspettare prima di registrarmi presso il sito apple? insomma fatevio cortesemente un elenco di cio' che sono tenuto a fare prima di prendere eventuali fregature o problemi futuri.
Grazie a chi mi dara' una mano.
techmania
22-07-2011, 09:44
Ciao a tutti,
dato che a breve andro' in USA, non ricordo esattamente quale e' il modello 3G da prendere che poi posso usare senza problemi in Italia con qualsiasi sim: Verizon o AT&T????
cortesemente fatemi sapere perche' non voglio comprare quello sbagliato! :mc:
grazie a tutti!
coatto87
22-07-2011, 09:45
Ciao a tutti,
dato che a breve andro' in USA, non ricordo esattamente quale e' il modello 3G da prendere che poi posso usare senza problemi in Italia con qualsiasi sim: Verizon o AT&T????
cortesemente fatemi sapere perche' non voglio comprare quello sbagliato! :mc:
grazie a tutti!
AT&T :)
techmania
22-07-2011, 10:00
AT&T :)
grazie1000! ;)
RobyOnWeb
22-07-2011, 10:41
Evvai ho battezzato il mio iPad con una caduta da 20 cm..
lo tiro sù pensando che non si sia fatto nulla e vedo l'angolo in alto a destra che si è semplicemente smussato sul punto d'impatto, nessuna crepa sembra che sia di pongo :mbe:
vabbè..
Stessa situazione, se ti può consolare.
Il bello che il mio iPad era anche messo in una booklet puro, si è rotta pure quella, plasticaccia gli angoli della puro, ha fatto
Più danno che se fosse stato senza custodia.
Aggiungo che il mio, se faccio pressione sull'angolo dove c'è l'ammaccatura, sento che la cornice muove, pochissimo ma si muove.
Cmq, è successo ormai molto tempo fà, dopo i primi giorni di sconforto, ora non ci penso più.
Ma è matematico, se cade, smussa l'angolo!!!
Stessa situazione, se ti può consolare.
Il bello che il mio iPad era anche messo in una booklet puro, si è rotta pure quella, plasticaccia gli angoli della puro, ha fatto
Più danno che se fosse stato senza custodia.
Aggiungo che il mio, se faccio pressione sull'angolo dove c'è l'ammaccatura, sento che la cornice muove, pochissimo ma si muove.
Cmq, è successo ormai molto tempo fà, dopo i primi giorni di sconforto, ora non ci penso più.
Ma è matematico, se cade, smussa l'angolo!!!
sì confermo =( ma a tutti tutti, anche con cover ho letto, insomma non è che si crepa o cose del genere, anche perché il resto sembra più solido, però gli angoli sembrano di pongo.. a saperlo prima :stordita:
"ipad2+smartcover+backcover rigida" ci entra bene in una tucano second skin x 10" oppure ci sono prob e non si adatta???
darkdragonseven
23-07-2011, 21:23
Mettici pure la confezione così stai ancora più sicuro.
Mettici pure la confezione così stai ancora più sicuro.
...da quando hanno chiuso la sez. "La Piazzetta" i cabarettisti si sono trasferiti qui??!!
darkdragonseven
23-07-2011, 21:54
Dai si scherza ;) . Volevo farti ridere un pò anch'io per ricambiare il favore.. Comunque io ho avuto la second skin ed è parecchio "aderente" quindi non credo sia una soluzione ideale, magari rischi anche di allargarla o comunque rovinarla.
Dai si scherza ;) . Volevo farti ridere un pò anch'io per ricambiare il favore.. Comunque io ho avuto la second skin ed è parecchio "aderente" quindi non credo sia una soluzione ideale, magari rischi anche di allargarla o comunque rovinarla.
nessun prob. ;) anche a me piace ridere e scherzare :D
anche io ho provato molte second skin sia x MBP che specifiche x IPAD e ho notato anche io che sono molto aderenti.
volevo chiedere se quelle fatte x netbook da 10/11" possono andar bene anche ipad2 compresi di covers.
nessun prob. ;) anche a me piace ridere e scherzare :D
anche io ho provato molte second skin sia x MBP che specifiche x IPAD e ho notato anche io che sono molto aderenti.
volevo chiedere se quelle fatte x netbook da 10/11" possono andar bene anche ipad2 compresi di covers.
Guarda io ho "riciclato" una Tucano Second Skin per l iPad e va benissimo.
L iPad è sempre protetto da una cover a libro della Puro ma quando viaggio, e lo ripongo nella borsa, lo preferisco coprire anche con la Tucano e come ti dicevo svolge egregiamente la sua funzione :)
willy_revenge
24-07-2011, 11:24
"ipad2+smartcover+backcover rigida" ci entra bene in una tucano second skin x 10" oppure ci sono prob e non si adatta???
C'entra largo;)
darkdragonseven
24-07-2011, 11:49
La custodia per i 10'' effettivamente potrebbe essere troppo abbondante...
...quindi sarebbe meglio una custodia x ipad1
CastaTop86
24-07-2011, 11:59
Io ora lo inserisco nella tucano per ilad con smart cover e pellicola..quando provai la back cover della anycast solution mi pare di ricordare che entrasse comunque..
Conta che la tucano e la stessa che avevano fatto per ipad 1, notevolmente piu spesso, quindi il margine c'e!
Schummacherr
24-07-2011, 15:30
Da ieri sono anche io dei vostri con un 3g+wifi :)
e ho subito una domanda alla quale non ho trovato risposta..
c'è un modo,senza JB, di accedere al taskmanager senza dover premere due volte il tasto home? Mi sa che alla lunga non gli fa benissimo..
C'è un thread sulle apps consigliate?
Stappern
24-07-2011, 15:32
Da ieri sono anche io dei vostri con un 3g+wifi :)
e ho subito una domanda alla quale non ho trovato risposta..
c'è un modo,senza JB, di accedere al taskmanager senza dover premere due volte il tasto home? Mi sa che alla lunga non gli fa benissimo..
C'è un thread sulle apps consigliate?
no
In realtà si, è possibile anche senza jb. Basta che ti attivi le gesture, e scorri poi con almeno 4 dita in alto ;)
Stappern
24-07-2011, 17:57
In realtà si, è possibile anche senza jb. Basta che ti attivi le gesture, e scorri poi con almeno 4 dita in alto ;)
si ma per attivarli devi fare un casino che fai prima a fare il jb :)
The_Dave
24-07-2011, 18:10
si ma per attivarli devi fare un casino che fai prima a fare il jb :)
in realtà nn ci vuole piu di 5 minuti... E cmq ti posso garantire che una volta attivate le gesture, del tasto home ti dimentichi proprio :)
Ci avrò messo forse 5 minuti su windows...
Stappern
24-07-2011, 18:35
a fare il jb con jailbreakme ci si mettono 30 sec contati... e poi puoi fare molte altre cose
tipo attivare le gesture :asd:
wow! non ero a conoscenza di questa cosa ma è davvero comoda.. :D
molti han paura nell'effettuare il jb, con questo metodo evitano. Se poi hanno aggiornato alla 4.3.4...
Per non sbagliare li ho fatti entrambi :stordita:
Schummacherr
24-07-2011, 19:14
purtroppo non faccio il jb perchè ieri appena preso ho aggiornato alla 4.3.4 :doh:
come si attivnao le gestures?intanto googlo un po'...
purtroppo non faccio il jb perchè ieri appena preso ho aggiornato alla 4.3.4 :doh:
se hai un mac, xcode e passa la pausa... :D
devi collegare l'iPad a Xcode
Schummacherr
24-07-2011, 19:18
Si ho visto..ora lo scarico e provo :) grazie!
edit: azz son 4gb xcode..vabbè con calma..
se hai windows è ancora più semplice :
http://www.ipaditalia.com/guida-come-attivare-le-gesture-multitouch-su-ipad-senza-jailbreak-windows-40545.html
Schummacherr
24-07-2011, 19:24
Vabbè faccio tutto su mac tanto non ho fretta! Grazie comunque :))
...quindi sarebbe meglio una custodia x ipad1
Si, effettivamente la Tucano da 10'' è abbondante, ma come dicevo è un regalo riciclato e per infilare l iPad in borsa,come seconda cover, va benissimo
a fare il jb con jailbreakme ci si mettono 30 sec contati... e poi puoi fare molte altre cose
tipo attivare le gesture :asd:
Quoto ;)
Schummacherr
25-07-2011, 12:30
Attivato le gestures con xcode...l'unica palla sono i 4gb da scaricare..per ikl resto il tasto home ringrazia :D
silva.na
25-07-2011, 12:34
io ho preso questa:
http://www.lightinthebox.com/Ultra-thin-Wake-Up-Sleep-Protective-Smart-Cover-Case-Skin-w--Stand-for-iPad-2-Green_p186713.html
economica e sottile
Io ho la smart cover originale + la tucano per il retro. Secondo me accoppiata vincente, va benissimo, non è troppo ingombrante e è anche piacevole da vedere
Confermo anche io quanto detto per le gesture, per il discorso del tasto home.
Fatto tutto con iBackupbot senza nessun problemi in 5 minuti....anche senza JB.
Direi che per chi ha Windows conviene utilizzare il metodo iBackupbot mentre se avete un Mac fate prima a Jailbreakkare se non avete fatto l'upgrade a 2.3.4
con il jailbreak ed il connection kit quali periferiche di memorizzazione si possono collegare all'ipad?? sd card di tutte le dimensioni?? pendrive fino a quanti GB e di che marche?? HD esterni nessuno???
SD di tutte le misure, mentre per le penne usb dal firmware 4.2.2 hanno abbassato se non sbaglio i valori di voltaggio o amperaggio boh...e quindi non tutte potrebbero funzionare, idem per dischi esterni se non autoalimentati.
Io ne ho 2 da 8 gb e con ifile non ci sono problemi. Se googli un po trovi parecchi che hanno problemi infatti...per andare sul sicuro vai di sd performante, che te frega.
Ho messo un nuovo tema, non è malaccio:
http://dl.dropbox.com/u/19351929/Photo%2025-07-11%2020%2006%2027.png
willy_revenge
26-07-2011, 01:40
Ma i problemi di jailbreak me con il camera connection kit sono stati risolti? Cioè se lo compro riesco a leggere pennette ed sd con ifile?
Ma i problemi di jailbreak me con il camera connection kit sono stati risolti? Cioè se lo compro riesco a leggere pennette ed sd con ifile?
Se non erro è uscito un aggiornamento che ha risolto il problema ;)
elguappo
26-07-2011, 13:44
ragazzi qualcuno mi puo aiutare ,non riesco comunicare con face time tra imac e ipad 2 è un mese che con assistenza clienti non ci siam riusciti.
willy_revenge
26-07-2011, 15:15
ragazzi qualcuno mi puo aiutare ,non riesco comunicare con face time tra imac e ipad 2 è un mese che con assistenza clienti non ci siam riusciti.
Usi la stessa mail per entrambi?
elguappo
26-07-2011, 15:21
si uso la stessa mail x entrambi, cosa che prima di lion dal mac chiamavo e ipad rispondeva viceversa no ,adesso nemmeno il mac mi comunica piu ,ho aggiunto unaltra mail e ipad mi dice errore .
willy_revenge
26-07-2011, 15:22
con la stessa mail si impiccia sempre, usane 2 diverse.
elguappo
26-07-2011, 15:24
è si ne ho fatta un'altra ma ipad mi dice errore invia email di convalida ma non parte.
willy_revenge
26-07-2011, 15:26
è si ne ho fatta un'altra ma ipad mi dice errore invia email di convalida ma non parte.
cambiala sul mac e convalidala nell'apple ID.
elguappo
26-07-2011, 15:29
èè adesso mi metti in difficolta che mosse potrei fare ??
willy_revenge
26-07-2011, 15:38
Devi andare nell'app facetime del mac e cambiare l'email, ti chiederà di validarla e ti reindirizzera lui sul link giusto.
elguappo
26-07-2011, 15:53
non è sufficente aprire licona nella barra sotto di face time,perche non mi da la possibilita da dove entro ,dal finder .
willy_revenge
26-07-2011, 15:59
non è sufficente aprire licona nella barra sotto di face time,perche non mi da la possibilita da dove entro ,dal finder .
:confused: non ho capito
elguappo
26-07-2011, 16:01
sono entrato in face time ma non so come muovermi cosa fare , non trovo cosa fare x modificare mail
willy_revenge
26-07-2011, 16:08
sono entrato in face time ma non so come muovermi cosa fare , non trovo cosa fare x modificare mail
facetime-->preferenze
oppure semplicemente aprilo e fai cmd+,
elguappo
26-07-2011, 16:18
si ho visto,ma posso creare un nuovo accaunt con lo stesso nome e cognome ..senza eliminare quello gia esistente ciao grazie.
JackRussell
26-07-2011, 16:30
C'è lo tra le mani da qualche giorno questo gioiellino e ci sto prendendo confidenza, una cosa strana però la devo segnalare, nell'account dello store come "Metodo di pagamento" da un giorno all'altro mi rifiuta la Visa sebbene la carta funziona regolarmente, bhò:mbe:
saluti
supermaf
26-07-2011, 17:56
qualche giochino carino , magari sportivo, per ipad 2?
willy_revenge
26-07-2011, 18:31
qualche giochino carino , magari sportivo, per ipad 2?
Sportivo Fifa 11 e Real Racing 2.
Stappern
26-07-2011, 18:40
C'è lo tra le mani da qualche giorno questo gioiellino e ci sto prendendo confidenza, una cosa strana però la devo segnalare, nell'account dello store come "Metodo di pagamento" da un giorno all'altro mi rifiuta la Visa sebbene la carta funziona regolarmente, bhò:mbe:
saluti
Ci sono soldi sopra?
ilcartaio05
26-07-2011, 19:33
bello il tema, dove lo posso trovare?
Si si funziona funziona, è stato rilasciato già da un pò il fix.
Se hai gia jailbrekkato lo trovi come patch in cydia, altrimenti se jailbrekki ora è già integrato nel jailbreak stesso.
L'unico limite è quanto già è stato detto che alcuni pen drive non sono utilizzabili ma questo per colpa di Apple non del jailbreak.
Con le SD invece sembra tutto ok.
JackRussell
27-07-2011, 12:02
Ci sono soldi sopra?
Non'è una prepagata ma una normale carta di credito del circuito Visa che funziona regolarmente e che fine all'altro giorno era il mio metodo di pagamento su itunes store e app store, improvvisamente la rifiuta!!!! bhò:eek:
;)
DukeOfPrunes
27-07-2011, 12:04
Ciao ragazzi,
vi ho letto sempre con molto interesse in questi mesi.
Andrò in vacanza in Thailandia e siccome il prezzo dell' Ipad 2 là è piuttosto vantaggioso se lo trovo lo vorrei acquistare.
La mia domanda è molto semplice: posso stare tranquillo con la versione 3 g ? o c'è il rischio che da noi non riconosca la micro sim?
Grazie a chi vorrà rispondere!
Duke
Dove posso trovare la procedura o un link dove posso approfondire l'argomento senza jb? Vorrei diminuire l'uso di homepage.
Grazie
se hai windows è ancora più semplice :
http://www.ipaditalia.com/guida-come-attivare-le-gesture-multitouch-su-ipad-senza-jailbreak-windows-40545.html
Sorry ho visto ora
com'è la disponibilità nei vari MW fisici?
Stappern
27-07-2011, 15:51
Non'è una prepagata ma una normale carta di credito del circuito Visa che funziona regolarmente e che fine all'altro giorno era il mio metodo di pagamento su itunes store e app store, improvvisamente la rifiuta!!!! bhò:eek:
;)
si ho capito ma la domanda resta
com'è la disponibilità nei vari MW fisici?
comincia a essere scarsa almeno qui da me non li vedo piu esposti
darkdragonseven
27-07-2011, 15:59
si ho capito ma la domanda resta
Ti ha chiaramente detto che non è una prepagata, ma una carta di credito classica, quindi è inutile chiedergli se è carica :rolleyes:
;)
Controlla di aver inserito bene i dati e controlla anche se il tuo istituto di credito accetta addebito di piccole cifre (quelle che utilizza lo store per verificare la carta).
bello il tema, dove lo posso trovare?
Lo trovi in Cydia, sezione temi. E' uno di quelli nuovo e lo troverai notando la scritta "new" in rosso, mi sembra si chiami Ipulse od una cosa simile, poi ti confermo.
JackRussell
28-07-2011, 10:23
Ti ha chiaramente detto che non è una prepagata, ma una carta di credito classica, quindi è inutile chiedergli se è carica :rolleyes:
Controlla di aver inserito bene i dati e controlla anche se il tuo istituto di credito accetta addebito di piccole cifre (quelle che utilizza lo store per verificare la carta).
La carta è sempre quella e ha sempre funzionato sullo store, ci pagavo regolarmente musica e app, poi improvvisamente da un giorno all'altro il sistema me la rifiuta, tutto questo da quando ho scaricato una app sull'ipad nuovo. bhò:muro:
configurazione client di posta.Ho 2 account presso hotmail, uno con dominio com e l'altro it.Il primo funziona in modo corretto senza alcun problema il secondo invece nulla. Ho usato per il secondo la configurazione http://windowslivehelp.com/solution.aspx?solutionid=6ae4b9c2-1c01-4e9c-bdc5-12da8728f4c2 cioè ho cambiato il numero della porta con 25 , ma i restanti parametri li ho lasciati uguali.
secondo voi cosa devo fare?
grazie
techmania
28-07-2011, 16:37
Si mormora che possa uscire un nuovo "ipad" prima di Natale...
ora non so se la voce sara' sicura ma se fosse vero mi girerebbero non poco le balle!!!:mad: :mad:
comunque... secondo voi, dato che per la parte telefonica oramai attendo iphone5, per l ipad...che faccio prendo il 2 o attendo il 3? :D :D
poi un ultimissima info...
posso usare il camera connection kit per ipad sull ipad 2???? ;)
Lo trovi in Cydia, sezione temi. E' uno di quelli nuovo e lo troverai notando la scritta "new" in rosso, mi sembra si chiami Ipulse od una cosa simile, poi ti confermo.
lo sfondo fa parte del tema?
potresti postarlo? ;)
se uno prende un ipad ed ha installato una ver precedente di 4.3.3 è possibile aggiornarlo manualmente alla 4.3.3 oppure no???
willy_revenge
28-07-2011, 17:36
se uno prende un ipad ed ha installato una ver precedente di 4.3.3 è possibile aggiornarlo manualmente alla 4.3.3 oppure no???
ora no, se aggiorni devi mettere per forza il 4.3.5.
ora no, se aggiorni devi mettere per forza il 4.3.5.
è a causa del blocco dei certificati da parte di apple???
cioè se ho un firmware salvato sul mio computer non posso + caricarlo su ipad??
darkdragonseven
28-07-2011, 17:44
Si mormora che possa uscire un nuovo "ipad" prima di Natale...
ora non so se la voce sara' sicura ma se fosse vero mi girerebbero non poco le balle!!!:mad: :mad:
comunque... secondo voi, dato che per la parte telefonica oramai attendo iphone5, per l ipad...che faccio prendo il 2 o attendo il 3? :D :D
poi un ultimissima info...
posso usare il camera connection kit per ipad sull ipad 2???? ;)
Prendi tranquillamente il 2. Ci sono ancora parecchi mesi d'attesa prima di assistere alla presentazione del 3 (lascia perdere i rumor, alcuni lo davano in uscita persino quest'estate...).
willy_revenge
28-07-2011, 17:47
esatto, a meno che tu non abbia salvato il certificato.
patanfrana
28-07-2011, 17:47
A meno che tu non abbia salvato i certificati tramite Cydia o TinyUmbrella, non c'è nulla da fare, sorry...
A meno che tu non abbia salvato i certificati tramite Cydia o TinyUmbrella, non c'è nulla da fare, sorry...
essendo il mio ipad nuovo non posso averli già salvati.
volevo sapere se è possibile ancora salvare i certificati con tinyumbrella e poi aggiornare il firmware manualmente oppure è troppo tardi??
...non so esattamente come funziona tinyumbrella ed a che server si appoggia :confused:
willy_revenge
28-07-2011, 18:46
ormai è troppo tardi perché apple ha bloccato i certificati del 4.3.3
ho eseguito il procedimento della gesture modificando quanto descritto, ovvero ho aggiunto alla riga 5 e 6 i comandi , salvato sull'hd e in seguito effettuato l'inserimento sull'ipad con Ctrl+T. all'avvio sono andato in impostazioni, alla voce generali ho cercato sul lato dx accessibilità, ma qui ho solo le voci:
voice over
zoom
testo grande
bianco su nero
audio mono
pronuncia testo auto
triplo click
nulla che mi ativasse la gesture.:mc:
mi potreste aiutare ? ho anche il post precedente sull'account homail grazie
p.s ho il 4.3.5 s enon erro , comunque sia l'ultima messa a disposizione
willy_revenge
28-07-2011, 19:46
Sono già attive se hai modificato le stringhe del backup
Schummacherr
28-07-2011, 20:10
a me no nfa aggiornare alla 4.3.5..avedete idea del perchè? non ho Jb..
mi dice "this device isn't eligible for update"..
hai provato ad eseguire il procedimento + volte??
avevi x caso installato ios 5 beta???
willy_revenge
29-07-2011, 00:11
Provi a farlo dal Mac vero? Ogni volta che me lo dice sul Mac devo farlo da Windows altrimenti non c'è verso, iTunes è fatto col :ciapet:
Sono già attive se hai modificato le stringhe del backup
Purtrppo no o almeno non c'è nessuna funzione che mi permetta di abilitare.Tanto per cancellare l'ultimo dubbio è sufficiente che io aggiunga solo le due righe di comando e salvarle no?
Schummacherr
29-07-2011, 07:12
hai provato ad eseguire il procedimento + volte??
avevi x caso installato ios 5 beta???
provato diverse volte..niente..l'unica cosa che ho fatot è attiare le gestures con xcode..
Provi a farlo dal Mac vero? Ogni volta che me lo dice sul Mac devo farlo da Windows altrimenti non c'è verso, iTunes è fatto col :ciapet:
grrr non ho un pc windows..
willy_revenge
29-07-2011, 12:18
Purtrppo no o almeno non c'è nessuna funzione che mi permetta di abilitare.Tanto per cancellare l'ultimo dubbio è sufficiente che io aggiunga solo le due righe di comando e salvarle no?
Si, a meno che non hai il JB e ti scarichi il pacchetto da cydia.
Si, a meno che non hai il JB e ti scarichi il pacchetto da cydia.
Quindi per il mio ipad2 iOS 4.3.5 non è valida la procedura descritta sul sito http://www.ipaditalia.com/guida-come-attivare-le-gesture-multitouch-su-ipad-senza-jailbreak-windows-40545.html
Mentre per il doppio account di hotmail uno com e l'altro it come posso risolverlo?
jojo2004
29-07-2011, 12:49
hai per caso tinyumbrella installato?
ragazzi forse la domanda è già stata posta, ma causa vari impegni di lavoro non riesco a leggere tutti i post, perciò vi chiedo la cortesia, per evitare il ripetersi del dibattito di indicarmi le pagine di discussione dello stesso.
fra pochi giorni partirò per gli USA, ovviamente tenendo conto del cambio che al momento agevola noi europei rispetto al dollaro, avrei pensato di acquistare iPad 2 wifi + 3G (32 o 64), mi hanno consigliato di prendere esclusivamente la versione AT&T (da evitare assolutamente verizon) così da farlo funzionare anche in italia, in quanto questo modello è completamente unlocked!
voi cosa ne pensate?? c'è qualcuno con esperienza pregressa che potrebbe consigliarmi meglio??
ovviamente per la lingua non dovrebbero esserci problemi, anche se lo acquisto in un apple store di N.Y.
ciauZZ:D
Sto smanettando dietro ai vari temi, questo è bellissimo, peccato per lo sviluppo verticale e non orizzontale:
http://dl.dropbox.com/u/19351929/Photo%2029-07-11%2020%2040%2017.png
Sto smanettando dietro ai vari temi, questo è bellissimo, peccato per lo sviluppo verticale e non orizzontale:
http://dl.dropbox.com/u/19351929/Photo%2029-07-11%2020%2040%2017.png
che caspita è quel caos... :mbe:
mi sembra molto l'interfaccia incasinata che avevo con la mobile shell qualche anni fa su wm... :fagiano:
non esiste il caos se sai esattamente dove hai la roba :mc:
darkdragonseven
29-07-2011, 20:18
cut
Fantastico. Come si chiama ?
SD di tutte le misure, mentre per le penne usb dal firmware 4.2.2 hanno abbassato se non sbaglio i valori di voltaggio o amperaggio boh...e quindi non tutte potrebbero funzionare, idem per dischi esterni se non autoalimentati.
Io ne ho 2 da 8 gb e con ifile non ci sono problemi. Se googli un po trovi parecchi che hanno problemi infatti...per andare sul sicuro vai di sd performante, che te frega.
Devi ancora dirci il nome esatto di questo, perchè io mica lo trovo, e lo vorrei provare.
il nome è inPulse mi sembra, il weather è quello di Blackhaz3
techmania
30-07-2011, 01:28
bellissimo tema davvero,
appena mi arriva il gioiellino ce lo carico subito! :D
Schummacherr
30-07-2011, 07:26
hai per caso tinyumbrella installato?
si..dici che è quello?
willy_revenge
30-07-2011, 12:31
bellissimo tema davvero,
appena mi arriva il gioiellino ce lo carico subito! :D
Sarà difficile, dubito che ti arriverà con il 4.3.3 ora
rveronico
31-07-2011, 16:26
Utilizzo con piacere l'iPad 2 come navigatore, ma non riesco a collegarlo al mio cellulare (un blackberry) via Bluetooth per sfruttarlo come viva voce.
Sapete se esiste una qualche app anche su cydia che me lo permetta?
Inoltre che supporto mi consigliate per l'auto?
Io uso Celeste da cydia, é una manna dal cielo ;) Costa 10 dollari circa...É l'unico del genere, un'applicazione che Apple avrebbe dovuto implementare da tempo...
Posso accoppiare qualsiasi dispositivo Bluetooth come il mio smartphone htc e passare ogni tipo di file, inoltre ti danno "gratis" gremlin per una perfetta gestione.
Non capisco la politica di Apple, almeno il Bluetooth cazzo fallo condividere con tutti...
Ha fatto i miliardi quello che ha sviluppato Celeste e se li merita.
darkdragonseven
31-07-2011, 21:57
Non capisco la politica di Apple, almeno il Bluetooth cazzo fallo condividere con tutti...
Ha fatto i miliardi quello che ha sviluppato Celeste e se li merita.
Parole sante. :rolleyes:
willy_revenge
31-07-2011, 22:43
Ma con celeste si può usare come vivavoce? Dubito...
Stappern
31-07-2011, 22:48
Ma con celeste si può usare come vivavoce? Dubito...
celeste serve per mandare ricevere file,usare un vivavoce lo puoi fare normalmente se non ricordo male
non ho mai provato ma credo sia corretto Stappern, anche perchè non si spiegherebbe la presenza a listino di migliaia di accessori handsfree per ipad:D
Di certo senza JB le cuffie bluetooth sono supportate e questo è quello che mi importa di più :)
willy_revenge
01-08-2011, 10:04
L'utente intendeva usare l'iPad come ricevitore per il suo blackberry, che per usare accessori audio Bluetooth con l'ipad come sorgente non serve il JB ok.
darkdragonseven
01-08-2011, 10:59
prego?
Ho detto che sono d'accordo con te ;) .
OUTATIME
01-08-2011, 14:37
Ciao a tutti.
A Settembre devo andare negli USA, e pensavo di prendere l'iPad 2 3G.
Tralasciando il fatto che molto probabilmente costa uguale che qui (quindi il problema non si pone), ma nel caso trovassi un prezzo decente, che controindicazioni ci sarebbero con un uso SIM 3, a parte ovviamente lingua in inglese e caricabatterie americano?
Grazie.
Ciao a tutti.
Tralasciando il fatto che molto probabilmente costa uguale che qui (quindi il problema non si pone), ma nel caso trovassi un prezzo decente, che controindicazioni ci sarebbero con un uso SIM 3, a parte ovviamente lingua in inglese e caricabatterie americano?
Grazie.
Costa molto ma molto meno che qui.
willy_revenge
01-08-2011, 19:00
Ciao a tutti.
Grazie.
Nessuna ;) e costa pure meno.
techmania
01-08-2011, 20:56
Di certo senza JB le cuffie bluetooth sono supportate e questo è quello che mi importa di più :)
cosa vuoi dire che anche con un auricolare BT riuscirei ad usare skype con ipad2??
Ps. me lo sto facendo portare dagli USA... ma se la 4.3.3 e' ancora bloccata dovro' pazientare per il prossimo jb...ma non sto nella pelle! :D
A proposito di JB.. io l'ho tolto ma mi ha letteralmente rubato 1Gb di spazio disponibile, infatti ora mi da 13.4Gb di spazio libero appena dopo esser stato ripristinato, qualcuno sa come recuperarli?
So che è una partizione che crea cydia per le estensioni.. ma potrevano anche farla disintallare
Grazie :)
Stappern
01-08-2011, 22:03
A proposito di JB.. io l'ho tolto ma mi ha letteralmente rubato 1Gb di spazio disponibile, infatti ora mi da 13.4Gb di spazio libero appena dopo esser stato ripristinato, qualcuno sa come recuperarli?
So che è una partizione che crea cydia per le estensioni.. ma potrevano anche farla disintallare
Grazie :)
scusa per toglierlo come hai fatto? il procedimento per riportare l'ipad a condizioni di fabbrica è metterlo in dfu e ripristinare da itunes,ch eio sappia non esistono altri modi
scusa per toglierlo come hai fatto? il procedimento per riportare l'ipad a condizioni di fabbrica è metterlo in dfu e ripristinare da itunes,ch eio sappia non esistono altri modi
esatto, dfu con l'ausilio del TSS server di tinyumbrella e ripristinato al 4.3.3 con itunes.. googlando vedo che c'è una gran confusione su questa cosa..
Se non lo metti in dfu non riuscirai mai a recuperarenlampartizione creata da cydia :)
Se non lo metti in dfu non riuscirai mai a recuperarenlampartizione creata da cydia :)
Ma era in dfu, anche perchè mi si era incasinato e non partiva più.. Però in effetti ora che è ripristinato mi sono comunque anche rimaste le gesture a 5 dita che avevo attivato.. Boh do,ani riprovo in dfu intanto lo aggiorno alla 4.3.5 e vediamomse risolvo :rolleyes:
Edit: scusate se ho scritto male ma sto usando il cell..
JackRussell
02-08-2011, 09:38
Ho un iPhone e adesso anche un iPad e messi in modalità bluethooth si "vedono" ma non "condividono", la domanda sorge spontanea, ma a che serve il dispositivo bluethooth sugli apparecchi apple?? grazie;)
p.s. recentemente ho fatto la prova anche con l'Imac di mio fratello e anche li non mi sembrava che andassero poi così daccordo.
Dipende da cosa condividi, cerca bluetooth sull'app store, qualcosa troverai :D
rveronico
02-08-2011, 12:04
L'utente intendeva usare l'iPad come ricevitore per il suo blackberry, che per usare accessori audio Bluetooth con l'ipad come sorgente non serve il JB ok.
esatto grazie, usare l'ipad come vivavoce per il mio blackberry mentre guido. Ma mi pare non sia possibile.
Chiedevo inoltre un consiglio su un supporto per montare l'ipad in auto... suggerimenti?
Ciao a tutti.
Grazie.
costa meno per via del cambio e non perchè negli USA la tecnologia costi meno, in più richiedi la versione AT&T(esiste anche versione verizon), per esperienza empirica è già noto che non da alcun problema in italia con uso di sim3
ciauZ :D
esatto grazie, usare l'ipad come vivavoce per il mio blackberry mentre guido. Ma mi pare non sia possibile.
Chiedevo inoltre un consiglio su un supporto per montare l'ipad in auto... suggerimenti?
Vedi qui se ti può interessare, è per il tethering ma fra le opzioni negli screen è presente l'handsfree http://www.bbworld.info/2010/06/28/4473-guida_blackberry_come_modem_bluetooth_ipad.shtml
costa meno per via del cambio e non perchè negli USA la tecnologia costi meno, in più richiedi la versione AT&T(esiste anche versione verizon), per esperienza empirica è già noto che non da alcun problema in italia con uso di sim3
ciauZ :D
Solo con micro SIM 3?!
rveronico
02-08-2011, 20:37
Vedi qui se ti può interessare, è per il tethering ma fra le opzioni negli screen è presente l'handsfree http://www.bbworld.info/2010/06/28/4473-guida_blackberry_come_modem_bluetooth_ipad.shtml
Grazie ma non va o almeno io non riesco
hai dato un occhio a questa pagina?
https://spreadsheets.google.com/lv?key=tB-8_rG1zkzPP0rgkLLML4Q&type=view&gid=0&f=true&sortcolid=-1&sortasc=true&rowsperpage=250
Per chi non l'ha letto è uscito skype per iPad :)
(si può considerare un addio definitivo a facetime..)
willy_revenge
02-08-2011, 23:19
Non direi proprio, tra dispositivi apple vince facetime su tutta la linea, poi con tutta la batteria che succhia skype....
scaricato ed installato...devo dire che a prima vista han fatto un ottimo lavoro... :)
ErodeGrigo
03-08-2011, 08:52
Per curiosità...
Qualcuno ci programma web? ho visto che ci sono parecchi editor....
E' scomodo lavorarci?
Bye.
Non direi proprio, tra dispositivi apple vince facetime su tutta la linea, poi con tutta la batteria che succhia skype....
boh a me non sembrava, ok a parte la batteria come dici tu che cosa non lo farebbe preferire? ora è praticamente su ogni dispositivo e perlomeno dalle mie parti c'è più gente che usa skype da anni ormai, che facetime, lo dicevo per quello :)
scaricato ed installato...devo dire che a prima vista han fatto un ottimo lavoro...
sì non è male ma devono ancora aggiungere un bel po di cose :sofico:
techmania
03-08-2011, 19:06
facetime garantisce fra proodotti Apple una definizione di immagine INARRIVABILE per Skype...
e poi...Skype c'era gia' in che senso e' uscito??? forse una nuova versione intendi... :rolleyes:
willy_revenge
03-08-2011, 19:07
facetime garantisce fra proodotti Apple una definizione di immagine INARRIVABILE per Skype...
e poi...Skype c'era gia' in che senso e' uscito??? forse una nuova versione intendi... :rolleyes:
No, non esisteva per iPad, al massimo si poteva usare la versione per iphone
techmania
03-08-2011, 19:13
No, non esisteva per iPad, al massimo si poteva usare la versione per iphone
azz hai ragione...e' che avendocela messa dall'inizio sul mio ipad1 non mi ricordavo che era per iphone...
non so su iphone ma su ipad la cam frontale VGA non credo faccia miracoli su uno schermo di 10', facetime o skype siamo sempre lì :)
per l'altra cosa ti hanno già risposto.
/OT
JackRussell
04-08-2011, 09:34
Skype per ipad installato e provato ieri pomeriggio con rete wi-fi(segnale basso) comunicazione ottima così come la videochiamata, per certi versi migliore rispetto al pc di casa..
saluti
Premessa : i fatti che sto per raccontare hanno dell'incredibile e non sono rivolti a nessuno in particolare.
è dal 10 maggio che cerco un iPad2 16gb per la mia compagna, acquistando quindi la versione di livello più basso esistente, visto e considerato che la versione da 64gb e tutte le versioni 3g sono un vero e proprio ladrocinio. Mi chiedo infatti come le persone possano lasciarsi prendere dall'entusiasmo e dalla foga di fronte alla scarsa presenza di prodotti sul mercato andando quindi ad acquistare oggetti pagandoli di più del loro effettivo valore.
Proseguendo col discorso, mi ritengo un uomo di "mondo" dal momento che non sono mai nello stesso posto per più di 20 giorni massimo per via del mio lavoro. Ho deciso quindi di far guadagnare denaro (una minima percentuale visto Apple lascia si e no un 3-4% di guadagno ai rivenditori) ad un negozio nella città IT in cui ho residenza, visto ho un buon rapporto di amicizia.
Al 20 luglio il prodotto non era ancora arrivato, dopo innumereveli email, solleciti e ahimé rinvii.
Ultimo rinvio a metà agosto.
Decido quindi per via delle ferie di provare l'acquisto presso centri di smistamento "Mondiali", e nessuno dei due centri di ben due regioni diverse ha una disponibilità, eccetto come detto sopra delle versioni 3g tutte e la 64 wi-fi.
Come persona non acquisterò mai prodotti 3g visto e considerato che internet in Italia non è ancora considerato un servizio e come tale non deve essere monopolizzato da 3 società che sostengono prezzi e condizioni folli.
Tanto Vi dovevo,
Buona serata ragazzi :)
Stappern
05-08-2011, 20:35
Premessa : i fatti che sto per raccontare hanno dell'incredibile e non sono rivolti a nessuno in particolare.
è dal 10 maggio che cerco un iPad2 16gb per la mia compagna, acquistando quindi la versione di livello più basso esistente, visto e considerato che la versione da 64gb e tutte le versioni 3g sono un vero e proprio ladrocinio. Mi chiedo infatti come le persone possano lasciarsi prendere dall'entusiasmo e dalla foga di fronte alla scarsa presenza di prodotti sul mercato andando quindi ad acquistare oggetti pagandoli di più del loro effettivo valore.
Proseguendo col discorso, mi ritengo un uomo di "mondo" dal momento che non sono mai nello stesso posto per più di 20 giorni massimo per via del mio lavoro. Ho deciso quindi di far guadagnare denaro (una minima percentuale visto Apple lascia si e no un 3-4% di guadagno ai rivenditori) ad un negozio nella città IT in cui ho residenza, visto ho un buon rapporto di amicizia.
Al 20 luglio il prodotto non era ancora arrivato, dopo innumereveli email, solleciti e ahimé rinvii.
Decido quindi per via delle ferie di provare l'acquisto presso centri di smistamento "Mondiali", e nessuno dei due centri di ben due regioni diverse ha una disponibilità, eccetto come detto sopra delle versioni 3g tutte e la 64 wi-fi.
Come persona non acquisterò mai prodotti 3g visto e considerato che internet in Italia non è ancora considerato un servizio e come tale non deve essere monopolizzato da 3 società che sostengono prezzi e condizioni folli.
Tanto Vi dovevo,
Scusa ma prenderlo in un mediaworld o euronics ti faceva schifo?
Scusa ma prenderlo in un mediaworld o euronics ti faceva schifo?
Nelle ultime righe infatti ho specificato che ho chiamato infine due centri in due regioni diverse e la storia è sempre quella.
Disponibilità solo per 3g.
Tanto Vi dovevo,
ma qual'è il problema? che non riesci a trovarlo?
sullo store online ormai te lo spediscono subito.. :)
wrxsti280
06-08-2011, 10:08
Ciao,
una info veloce...per far valere la garanzia serve per forza lo scontrino (o fattura) o basta il codide seriale del prodotto?
ps: secondo voi avrò problemi a vendere un ipad2 3g 32gb senza scontrino?
Ciao,
una info veloce...per far valere la garanzia serve per forza lo scontrino (o fattura) o basta il codide seriale del prodotto?
ps: secondo voi avrò problemi a vendere un ipad2 3g 32gb senza scontrino?
seriale. ;)
e secondo me non avrai nessun problema a venderlo, naturalmente se lo piazzi ad un prezzo di mercato.. :)
wrxsti280
06-08-2011, 11:07
seriale. ;)
e secondo me non avrai nessun problema a venderlo, naturalmente se lo piazzi ad un prezzo di mercato.. :)
Pensavo tra i 550 e i 600 (nuovo viene 700), è praticamente nuovo, acceso solo una volta per provarlo e poi rimesso nella confezione. Preso il 15 luglio.
Comunque ok, bene, basta il seriale. Ottimo :)
Pensavo tra i 550 e i 600 (nuovo viene 700), è praticamente nuovo, acceso solo una volta per provarlo e poi rimesso nella confezione. Preso il 15 luglio.
Comunque ok, bene, basta il seriale. Ottimo :)
mi sembra una fascia di prezzo corretta quindi sicuramente non avrai problemi a venderlo.. ;)
EVVai, SPETTACOLO!!!
ho acquistato da un tipo 15 gg fa un ipad2 nuovo ancora imballato...
lo avevo solo controllato ma mai connesso ad itunes x mancanza di tempo purtroppo.
oggi lo accendo, collego, registro e... SORPRESONA
ha installato la 4.3.3 :D :winner: :winner: :winner:
che dite, aggiorno???? :sofico:
:rotfl: :rotfl:
che dite, aggiorno???? :sofico:
:rotfl: :rotfl:
se intendi fare jb in un secondo tempo non serve aggiornare.
il 4.3.4 e 4.3.5 hanno solo il blocco della falla del firmware.
se intendi fare jb in un secondo tempo non serve aggiornare.
il 4.3.4 e 4.3.5 hanno solo il blocco della falla del firmware.
sì lo so, stavo scherzando. ;)
ero preoccupato di non riuscire a fare il jb dell'ipad nuovo, ma fortunatamente ha installato la 4.3.3. mi è andata bene.
farò il jb e poi installo da cydia la patch che chiude la falla.
Ne ho comprato uno qualche giorno fa, oggi peró per 2-3 volte si é bloccato il tasto home. Dovevo schiacciarlo una decina di volte prima che funzionasse.
In questo momento invece rifunziona normalmente.
Dite che é il caso di riportarlo al negozio oppure é una cosa che ogni tanto puó succedere?
Ne ho comprato uno qualche giorno fa, oggi peró per 2-3 volte si é bloccato il tasto home. Dovevo schiacciarlo una decina di volte prima che funzionasse.
In questo momento invece rifunziona normalmente.
Dite che é il caso di riportarlo al negozio oppure é una cosa che ogni tanto puó succedere?
non dovrebbe succedere... :(
Ventresca
07-08-2011, 10:51
2 domande su ipad2:
1) a livello di disponibilità nei negozi come siamo messi? mio fratello parte la prossima settimana per NY e vorremmo farglielo prendere lì per il cambio favorevole. considerando che prenderà la versione base solo wi-fi avrà problemi a trovarlo nei negozi Apple oppure la disponibilità è tale per cui può comprarlo direttamente senza pre-order o simili?
ci sono problemi per la garanzia in italia se lo ha preso a NY?
2) mi consigliate una custodia veramente robusta per ipad2? considerate che dovrà usarlo mia madre che ha storicamente le mani di burro, come posso evitare che lo sfondi dopo i primi 30 secondi di utilizzo?
date le ultime cadute e quindi anche per nascondere l'angolo smussato e proteggerlo un po ho preso questa cover della puro:
http://www.puroitalianstyle.it/it/ipad-2-golf-booklet-covers-con-chiusura-magnetica-ipad-2-golf-booklet-covers-with-magnetic-closure
50€ al MW, data la qualità del prodotto direi che sono giustificabli, è tutta un'altra cosa rispetto alla smarcover e non pesa molto, la straconsiglio ;)
non dovrebbe succedere... :(
Ok, domani lo porto indietro e me lo faccio sostituire.
date le ultime cadute e quindi anche per nascondere l'angolo smussato e proteggerlo un po ho preso questa cover della puro:
http://www.puroitalianstyle.it/it/ipad-2-golf-booklet-covers-con-chiusura-magnetica-ipad-2-golf-booklet-covers-with-magnetic-closure
50€ al MW, data la qualità del prodotto direi che sono giustificabli, è tutta un'altra cosa rispetto alla smarcover e non pesa molto, la straconsiglio ;)
Io ho la booklet bianca di puro,ottima!
Schummacherr
08-08-2011, 09:26
Anche io booklet nera puro e mi trovo benissimo!
bagnino89
08-08-2011, 12:07
Salve a tutti.
Mi è stato regalato un Ipad acquistato nella catena "mediamondo", e mi hanno detto che riguardo la garanzia devo verificare il tutto su internet... Mi spiegate cosa vuol dire? Quanto dura la garanzia per i prodotti Apple?
Grazie mille per eventuali risposte.
Ventresca
08-08-2011, 13:09
2 domande su ipad2:
1) a livello di disponibilità nei negozi come siamo messi? mio fratello parte la prossima settimana per NY e vorremmo farglielo prendere lì per il cambio favorevole. considerando che prenderà la versione base solo wi-fi avrà problemi a trovarlo nei negozi Apple oppure la disponibilità è tale per cui può comprarlo direttamente senza pre-order o simili?
ci sono problemi per la garanzia in italia se lo ha preso a NY?
2) mi consigliate una custodia veramente robusta per ipad2? considerate che dovrà usarlo mia madre che ha storicamente le mani di burro, come posso evitare che lo sfondi dopo i primi 30 secondi di utilizzo?
ottimo. grazie mille ;)
per quanto riguarda invece la questione garanzia se lo prende a NY?
edit: ho visto la custodia e mi pare comunque un pò troppo "soft". non c'è qualcosa ibrida tipo le vecchie switcheasy Capsule Rebel oppure le Case Mate Tough Case, co un involucro di gomma e plastica?
ottimo. grazie mille ;)
per quanto riguarda invece la questione garanzia se lo prende a NY?
edit: ho visto la custodia e mi pare comunque un pò troppo "soft". non c'è qualcosa ibrida tipo le vecchie switcheasy Capsule Rebel oppure le Case Mate Tough Case, co un involucro di gomma e plastica?
il guscio dietro e la parte davanti sono comunque rivestite internamente con la plastica, addirittura anche i 4 angoli dalla parte frontale sono più spessi per resistere di più ;)
se vuoi qualcosa di veramente resistente devi andare su custodie fatte con materiali speciali, quelli che si induriscono all'impatto, con questo materiale resiste anche ad una palla da bowling, ad una caduta di svariati metri o al passaggio di un auto fa te :D
queste sono un esempio: http://g-form.com/product/
JackRussell
08-08-2011, 15:45
Domandona: a casa ormai ho vari dispositivi con tecnologia wifi e avendo un abbonamento ADSL e pc fisso come posso creare una rete wi-fi in casa senza stravolgere o sostituire il modem/router?
grazie;)
Con un semplice access point ;)
Domandona: a casa ormai ho vari dispositivi con tecnologia wifi e avendo un abbonamento ADSL e pc fisso come posso creare una rete wi-fi in casa senza stravolgere o sostituire il modem/router?
grazie;)
...e per una domanda sul come metter su una rete wifik, il posto che hai ritenuto più adatto è il thread ufficiale sull'iPad 2 della Apple? :mbe:
JackRussell
08-08-2011, 16:22
...e per una domanda sul come metter su una rete wifik, il posto che hai ritenuto più adatto è il thread ufficiale sull'iPad 2 della Apple? :mbe:
Hai ragione, chiedo venia cancellate pure.
sorry
Domanda ( probabilmente già fatta e rifatta, non ho trovato risposta sul thread tramite ricercar ): Ho la possibilità di comperare un iPad 2 3G+Wifi in America.
So che perchè funzioni deve essere con contratto AT&T ( Verizon, da quel che ho letto è senza scheda ). Tuttavia, oggi sono andato a chiedere in un negozio Tre ulteriori delucidazioni e mi è stato detto che è necessario fare 'uno sblocco' ( so di che si sta parlando e non mi interessa che mi diciate come si fa, visto che non si può :D ). Volevo solo sapere se è vero o falso quello che mi è stato detto dal centro Tre.
Da quel che ho letto sulla rete, non ci dovrebbe essere alcun problema nel comperarlo negli USA. Basta poi fare un contratto con o 3 o Vodafone e bon...
Salve a tutti.
Mi è stato regalato un Ipad acquistato nella catena "mediamondo", e mi hanno detto che riguardo la garanzia devo verificare il tutto su internet... Mi spiegate cosa vuol dire? Quanto dura la garanzia per i prodotti Apple?
Grazie mille per eventuali risposte.
Vuol dire che come lo attivi su iTunes hai la possibilità di verificarne la garanzia.
Anche io booklet nera puro e mi trovo benissimo!
si può trovar di meglio comunque eh, su internet presentano il prodotto come fosse chissà cosa. Appeno aprii la scatola ho subito pensato ad una cinesata
visto il prezzo.
si può trovar di meglio comunque eh, su internet presentano il prodotto come fosse chissà cosa. Appeno aprii la scatola ho subito pensato ad una cinesata
visto il prezzo.
Sì hai ragione ho visto anchio di meglio, però a questo prezzo sono molto soddisfatto :P sembra stupido ma adesso me lo porto in giro con molta più tranquillità e lo uso di più :fagiano:
bagnino89
09-08-2011, 09:54
Vuol dire che come lo attivi su iTunes hai la possibilità di verificarne la garanzia.
Thanks. ;)
bagnino89
09-08-2011, 14:45
Toglietemi un dubbio: ma la garanzia vale solo un anno? Non dovrebbe valere due anni come per tutti i prodotti elettronici?
Stappern
09-08-2011, 14:53
Toglietemi un dubbio: ma la garanzia vale solo un anno? Non dovrebbe valere due anni come per tutti i prodotti elettronici?
È un discorso parrcchio complesso meglio non affrontarlo qui
bagnino89
09-08-2011, 16:10
È un discorso parrcchio complesso meglio non affrontarlo qui
E dove si dovrebbe trattare? Non mi è chiara questa cosa...
patanfrana
09-08-2011, 16:14
De facto è di un anno: per le discussioni in merito, puoi cercare una delle svariate discussioni che girano sul web ormai da anni ;)
bagnino89
09-08-2011, 16:52
De facto è di un anno: per le discussioni in merito, puoi cercare una delle svariate discussioni che girano sul web ormai da anni ;)
Ho googolato un po', onestamente non sapevo di questa cosa... In ogni caso spero in una bella class action contro Apple.
Schummacherr
09-08-2011, 17:15
visto il prezzo.
ovvio che c'è di meglio..basta spendere di piu..
ilcartaio05
09-08-2011, 18:30
allora io ho abbinato la smartcover a una skin della tucano con calamita per fermare sul dietro la smartcover, e devo dire che trovo fantastica come soluzione
Domanda ( probabilmente già fatta e rifatta, non ho trovato risposta sul thread tramite ricercar ): Ho la possibilità di comperare un iPad 2 3G+Wifi in America.
So che perchè funzioni deve essere con contratto AT&T ( Verizon, da quel che ho letto è senza scheda ). Tuttavia, oggi sono andato a chiedere in un negozio Tre ulteriori delucidazioni e mi è stato detto che è necessario fare 'uno sblocco' ( so di che si sta parlando e non mi interessa che mi diciate come si fa, visto che non si può :D ). Volevo solo sapere se è vero o falso quello che mi è stato detto dal centro Tre.
Da quel che ho letto sulla rete, non ci dovrebbe essere alcun problema nel comperarlo negli USA. Basta poi fare un contratto con o 3 o Vodafone e bon...
Up
Up
che io sappia su iPad non è necessario uno sblocco a differenza di altri dispositivi.
Sì hai ragione ho visto anchio di meglio, però a questo prezzo sono molto soddisfatto :P sembra stupido ma adesso me lo porto in giro con molta più tranquillità e lo uso di più :fagiano:
Beh io con borsa Tucano e booklet Puro vado ovunque.
BTW, ho messo skype su iPad preso sabato con 3G di Vodafone.
Ma come funziona con il 3G? All'avvio del programma mi avvisano che la connessione dati non e' una bella cosa con Skype. Devo preoccuparmi?
Beh io con borsa Tucano e booklet Puro vado ovunque.
BTW, ho messo skype su iPad preso sabato con 3G di Vodafone.
Ma come funziona con il 3G? All'avvio del programma mi avvisano che la connessione dati non e' una bella cosa con Skype. Devo preoccuparmi?
sei hai un pacchetto 3G flat no, altrimenti sì preoccupati XD
Scusate una domanda da niubbo.
Ogni volta che collegavo l'ipad al pc questo backuppava il tutto tramite itunes.
Ora devo formattare tutto perchè Windows 7 sta andando da solo, come proseguo?? Devo salvare qualcosa?? Ho delle canzoni comperate che non sono su ipad ma su hd, posso riscaricarle o è meglio backupparle??
sei hai un pacchetto 3G flat no, altrimenti sì preoccupati XD
Ho internet col pacchetto "internet sempre super".
Puoi spiegarmi meglio?
Altrimenti uso il mio router portatile wifi e risolvo i problemi.:)
Ho internet col pacchetto "internet sempre super".
Puoi spiegarmi meglio?
Altrimenti uso il mio router portatile wifi e risolvo i problemi.:)
l'importante è che la tariffa sia conteggiata a tempo, o una quota mensile/settimanale. se è conteggiata in base al traffico dati non ti conviene dato che skype ciuccia molte risorse.
l'importante è che la tariffa sia conteggiata a tempo, o una quota mensile/settimanale. se è conteggiata in base al traffico dati non ti conviene dato che skype ciuccia molte risorse.
La SIM ha 3gb a 7.2mb e i successivi a 64kb sicché immagino sia flat.
Ma immagino anche non valga la pena usare Skype, tranne che per i messaggi.
techmania
09-08-2011, 23:00
Sono altamente frastornato dal pensiero se davvero mi conviene a questo punto dell'anno di farmi portare un Ipad2 32GB 3G Wifi da un amico che va per 3 settimane negli states....
voi che fareste al posto mio? approfittate di questa possibilita' o attendete il prossimo modello??
:rolleyes:
che io sappia su iPad non è necessario uno sblocco a differenza di altri dispositivi.
Ottimo. Quindi mi basta togliere la schedina dell'AT&T e andare alla Tre/Vodafone a farmi l'abbonamento, no?
techmania
10-08-2011, 00:10
Ottimo. Quindi mi basta togliere la schedina dell'AT&T e andare alla Tre/Vodafone a farmi l'abbonamento, no?
Esatto, proprio cosi'
La SIM ha 3gb a 7.2mb e i successivi a 64kb sicché immagino sia flat.
Ma immagino anche non valga la pena usare Skype, tranne che per i messaggi.
attenzione perché ormai quasi tutti gli operatori impongono un limite mensile ma anche un limite giornaliero... :muro:
Ad esempio la 3G ha 3GB mensili però spalmati in 100MB al giorno... :mad:
attenzione perché ormai quasi tutti gli operatori impongono un limite mensile ma anche un limite giornaliero... :muro:
wind no, illimitato e con l'attivazione di una nuova microsim si paga la flat mensile con sole 15€ .E' costoso ma valido per 2 anni e rispetto la 3, che è la piu' conveniente, non rischio il trasferimento dei dati quando non sono coperto e quindi pafgamento esoso di 3
patanfrana
10-08-2011, 07:30
Sono altamente frastornato dal pensiero se davvero mi conviene a questo punto dell'anno di farmi portare un Ipad2 32GB 3G Wifi da un amico che va per 3 settimane negli states....
voi che fareste al posto mio? approfittate di questa possibilita' o attendete il prossimo modello??
:rolleyes:
Il prossimo modello a metà 2012? Dipende da quanto ti serve e quanto vuoi aspettare ;)
provando la versione wi-fi + 3g mi viene un quesito : come fa l'iPad a scegliere su quale rete collegarsi avendole disponibili entrambe?
patanfrana
10-08-2011, 09:58
provando la versione wi-fi + 3g mi viene un quesito : come fa l'iPad a scegliere su quale rete collegarsi avendole disponibili entrambe?
Dà la precedenza alla connessione WiFi: se non la trova passa al 3g ;)
teoenaty
10-08-2011, 10:40
Non è corretto, la 3 ha l'opzione per ipad e ipad 2 che prevede i 3Gb/mese senza soglie. Il problema è che devi avvisarli ad ogni riattivazione poichè altrimenti te la riattivano con 100Mb/giorno come dicevi tu.
Bisogna starci attenti tutto qua
Dà la precedenza alla connessione WiFi: se non la trova passa al 3g ;)
Perfetto. Ho visto comunque che come per il wifi anche il 3G può essere disattivato. Ottimo.
Non è corretto, la 3 ha l'opzione per ipad e ipad 2 che prevede i 3Gb/mese senza soglie. Il problema è che devi avvisarli ad ogni riattivazione poichè altrimenti te la riattivano con 100Mb/giorno come dicevi tu.
il solito caos voluto dai gestori monopolistici italiani. Specifiche e clausole sempre vaghe.
Anche FaceTime funziona così col discorso del traffico dati?
Anche FaceTime funziona così col discorso del traffico dati?
non so ma penso proprio di sì, non credo abbiano la bacchetta magica quelli di Apple (anche se te lo fanno credere xD) =)
comunque Homer fossi in te adesso userei normalmente senza paranoie anche la rete 3G, poi dopo un mesetto vedi effettivamente quanto traffico consumi ;)
non so ma penso proprio di sì, non credo abbiano la bacchetta magica quelli di Apple (anche se te lo fanno credere xD) =)
Da qui capisco anche non sono molti che usano FaceTime :)
comunque Homer fossi in te adesso userei normalmente senza paranoie anche la rete 3G, poi dopo un mesetto vedi effettivamente quanto traffico consumi ;)
Infatti non lo nascondo ho passato il mio wifi alla compagna e tengo da sabato questo con 3G. Una decina di ore ormai di internet, push attivo e app scaricate 5 o 6, ho usato 289mb su 3gb disponibili in un mese.
L'unico rimprovero e' per il commesso MW che ha fatto il furbo e ha attivato gratuitamente la promozione da 19€ anziché 9 come avevo chiesto :muro:
JackRussell
10-08-2011, 16:34
Se posso portare la mia esperienza ho attivato il 22 luglio con Tim l'offerta INTERNET 1GB a 9 euro al mese. Ad oggi mi sono rimasti circa 170MB facendo un uso veramente morigerato, tenete presente che in ufficio ho il wi-fi. Io trovo che sia veramente scandaloso il ritardo, l'arretratezza e la povertà di offerta dei nostri gestori della rete.
saluti
Se posso portare la mia esperienza ho attivato il 22 luglio con Tim l'offerta INTERNET 1GB a 9 euro al mese. Ad oggi mi sono rimasti circa 170MB facendo un uso veramente morigerato, tenete presente che in ufficio ho il wi-fi. Io trovo che sia veramente scandaloso il ritardo, l'arretratezza e la povertà di offerta dei nostri gestori della rete.
saluti
su questo non ci piove, oltre ai 120€ in più per il modulo 3G erano anche le tariffe che mi facevano storcere il naso..
saluti
Condivido e sottoscrivo.
Vedi il mio post poco più sotto :banned:
techmania
10-08-2011, 22:03
Il prossimo modello a metà 2012? Dipende da quanto ti serve e quanto vuoi aspettare ;)
Ho deciso: me ne faccio portare intanto uno...alla peggio lo passero' a mia mamma il prossimo anno, tanto ora come ora con il cambio favorevole sarebbe davvero stupido non approfittare...:D
uhm...mi spieghi meglio? :mc:
Ho deciso: me ne faccio portare intanto uno...alla peggio lo passero' a mia mamma il prossimo anno, tanto ora come ora con il cambio favorevole sarebbe davvero stupido non approfittare...:D
su questo non c'è dubbio! ;)
La mia ragazza sarà a NY a novembre, devo pensare a cosa farmi portare a casa... :D
JackRussell
11-08-2011, 09:12
Condivido e sottoscrivo.
Vedi il mio post poco più sotto :banned:
Ma che razza di paese è questo, poi dicono che siamo una nazione sottosviluppata. Le tariffe e le offerte di Tim in certi casi sono peggiorative. Ad esempio, per il mio 3Gs ho la vecchia offerta MAXXI INTERNET 10, 50MB giornalieri per 30 giorni, a conti fatti 1.5GB mensili a 10 euro al mese.
La nuova che ha soppiantato la vecchia con 2 euro a settimana ti permette un traffico di 250MB settimanali, che a conti fatto sono +o- 1GB, quindi spendi di + e hai di -...!!!??? Non capisco la logica????
saluti
Figurate i che inizialmente avevo scelto la tariffa Vodafone 1 gb al mese 9 euro,ma non avendo il wifi in vacanza sono dovuto passare a quella 500b m al giorno ( 2 euro al giorno) so che è una ladrata ma per l'utilizzo che ne devo fare è l'unica. Almeno mi consolo che sarà per un paio di settimane massimo
Chi usa popcorn tv?
Installato oggi e appena parte l'applicazione con la pubblicità di un film di Nicolas Cage lo schermo diventa grigio e non va niente. Rimane la barra nera superiore e nient'altro. :help:
techmania
11-08-2011, 22:28
Confermato un 32GB 3G-wifi rigorosamente BLACK :D
eppure per un attimo ero titubante sul colore...ma poi mi sono reso conto che la cornice nera e' sempre meglio, sopratutto se si devono guardare i film...
arriva il 21! :) :)
sapete se posso jb subito o mi tocca aspettare? scusate ma e' un po che sono fuori dal "giro" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.