View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K11
no è solo la base riflesso di ricoy...me li ha passati tutti e io li sto editando a modo mio...perkè le texture di ricoy non mi convincono molto...poi usa il palazzetto base...
amarowade,rilascerai anche una versione normale? senza luccichii?...dallas però mi sembra diverso dall'ultima volta...tonalità diversa
se no,ci penso io a rilasciarne una versione normale
------------------
next, philadelphia con mie texture
Welcome broda. Non ci vuole neanche tanto a prenderci la mano (anche io ho fatto il doppio salto carpiato dal 2k9 al 2k11), l'unica sostanziale differenza sono i passaggi. Vanno fatti con moltissima attenzione (e con i giocatori giusti, dunque con gli abili passatori) altrimenti è intercetto sicuro.
Sarà......ma come si fa penetrare? Non c'è un tutorial?
ok ok trovato.........mi metto a studiare.....
Il tutorial c'è ed è anche ben fatto, comunque durante una partita puoi sempre mettere in pausa e guardare i comandi avanzati
TONI KUKOC RULEZ:rotfl:
BUAHAHAHAHAHAHAH
scusate lo sfogo........
Mi ricordate come funzionano gli allenamenti settimanali dell'associazione?
Leggero, Medio e Pesante, per quanti giorni influiscono rispettivamente?
Altra cosa che non ricordo: aumentano temporaneamente le statistiche immagino, ma a fine stagione influiscono sull'aumento permanente delle statistiche dei giocatori?
amarowade
20-10-2010, 16:01
amarowade,rilascerai anche una versione normale? senza luccichii?...dallas però mi sembra diverso dall'ultima volta...tonalità diversa
se no,ci penso io a rilasciarne una versione normale
------------------
next, philadelphia con mie texture
bro queste versioni sono differenti da quelle di ricoy...il riflesso è attenuato rispetto al suo super evidente...cmq è un riflesso realistico..è lo stesso riflesso presente nelle versioni per consolle next gen...poi se vedi molte partita nba in HD vedrai che sul parquet è presente..x questo è stato fatto...cmq magari per la versione normale pensaci te se proprio è necessaria...tanto è come se lo facessi io conoscendo la tua qualità...;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
20-10-2010, 16:14
Sarà......ma come si fa penetrare? Non c'è un tutorial?
Ci vuole un po' di esperienza all'inizio e tanta tanta pratica per diventare abili e non sfondare subito. Il miglior tutorial comunque è sempre questo http://3.bp.blogspot.com/_vuwai5fgI9U/RmjgUHX8hWI/AAAAAAAAAA0/76T7EgeaYgI/s400/washcloth_kamasutra.gif
SHATTERING
20-10-2010, 16:18
Ma secondo voi è giusta l'animazione di tiro di Gallinari (quindi quella di Turkoglu)?
Perchè a me sembra che nella realtà abbia un rilascio molto più veloce... che dite? :rolleyes:
Si il tiro di Gallinari non ci azzecca nulla
Ci vuole un po' di esperienza all'inizio e tanta tanta pratica per diventare abili e non sfondare subito. Il miglior tutorial comunque è sempre questo http://3.bp.blogspot.com/_vuwai5fgI9U/RmjgUHX8hWI/AAAAAAAAAA0/76T7EgeaYgI/s400/washcloth_kamasutra.gif
:ave:
Ho notato un bug molto grave che c'era anche nel 2k10.
Quando si fa canestro, se dopo il canestro vai addosso alla palla la sposti, e a quel punto il cronometro non si ferma.
Sono riuscito a far canestro e a portare la palla dall'altra parte del campo, e l'uomo che doveva far la rimessa mi ha inseguito per riprendersi il pallone, e intanto il cronometro non si era fermato.
Credo sia anche un trucco quando si è avanti di pochi punti a qualche secondo dalla fine, dopo un tuo canestro ti porti in giro la palla e fai finire la partita...
amarowade
20-10-2010, 18:20
Ma secondo voi è giusta l'animazione di tiro di Gallinari (quindi quella di Turkoglu)?
Perchè a me sembra che nella realtà abbia un rilascio molto più veloce... che dite? :rolleyes:
quoto...infatti sto cercando tra quelle presenti una che si possa avvicinare a quella del Gallo...ma fin ora nada...
Quando si fa canestro, se dopo il canestro vai addosso alla palla la sposti, e a quel punto il cronometro non si ferma.
Sono riuscito a far canestro e a portare la palla dall'altra parte del campo, e l'uomo che doveva far la rimessa mi ha inseguito per riprendersi il pallone, e intanto il cronometro non si era fermato.
Credo sia anche un trucco quando si è avanti di pochi punti a qualche secondo dalla fine, dopo un tuo canestro ti porti in giro la palla e fai finire la partita...
:D
Sì, però bisogna essere delle belle testoline per giocare così e poi magari vantarsi della vittoria... neanche Popovich ci ha mai pensato! :p :D
Ad ogni modo, yes, bug piuttosto importante.
Si il tiro di Gallinari non ci azzecca nulla
quoto...infatti sto cercando tra quelle presenti una che si possa avvicinare a quella del Gallo...ma fin ora nada...
L'anno scorso per il Realistic Roster 2K10 mi ero fatto una cultura sui sigshots...
Per il jumper di Gallinari settate Kaman. ;)
Se non è perfetto, è certamente quello più vicino.
Amarowade, dopo provo i tuoi campi.
Pur non amando i riflessi, vedo che effettivamente paiono ridotti in modo realistico, ti saprò dire! :)
matt2354
20-10-2010, 19:27
Ma negli ultimi due minuti il cronometro non si ferma dopo ogni canestro segnato come nella realtà?
SHATTERING
20-10-2010, 19:58
L'anno scorso per il Realistic Roster 2K10 mi ero fatto una cultura sui sigshots...
Per il jumper di Gallinari settate Kaman. ;)
Se non è perfetto, è certamente quello più vicino.
grazie!
che gioco! Prima mi son detto: "proviamo qualche minuto i Knicks, un po' di schemi e robe varie..." 10 minuti dopo ero lì che lottavo contro gli Spurs :D alla fine l'ho vinta di 2, grazie a Stoudemire
comunque adesso stò modificando i colori di un po' di divise prendendo i colori che vedo nelle foto e negli store on-line... posterò qualcusa più tardi ;)
Ma negli ultimi due minuti il cronometro non si ferma dopo ogni canestro segnato come nella realtà?
Non lo so, ma il bug si verifica sempre, e solo quando l'attaccante tocca palla dopo il canestro
theanswer85
20-10-2010, 21:05
skaffa: potresti postare il link dove si può scaricare tsearch e dove si possono leggere le istruzioni per aumentare il minutaggio al jordan challenge che non riesco a trovare info.. grazie!
Amarowade, dopo provo i tuoi campi.
Pur non amando i riflessi, vedo che effettivamente paiono ridotti in modo realistico, ti saprò dire! :)
bro queste versioni sono differenti da quelle di ricoy...il riflesso è attenuato rispetto al suo super evidente...cmq è un riflesso realistico..è lo stesso riflesso presente nelle versioni per consolle next gen...poi se vedi molte partita nba in HD vedrai che sul parquet è presente..x questo è stato fatto...cmq magari per la versione normale pensaci te se proprio è necessaria...tanto è come se lo facessi io conoscendo la tua qualità...;)
ho provato san antonio..che dire, un capolavoro probabilmente il tuo miglior campo,ha usato le mie texture meglio non si puo
però denver non mi piace per niente, troppo lucido, forse anche la tonalità lo rende strano,mi pare troppo pompato
-----------------------------------
non saprei, per me vanno bene....però li dovremmo fare tutti così
amarowade
20-10-2010, 21:16
***Verizon Center***
http://i55.tinypic.com/t0i35h.jpg
http://i56.tinypic.com/34ql75g.jpg
http://i53.tinypic.com/263cvib.jpg
schiarirei leggermente la parte chiara...mi sembra troppo scura
amarowade
20-10-2010, 21:36
schiarirei leggermente la parte chiara...mi sembra troppo scura
da questa foto mi sembra possa andare così...nel caso hai qualche altra foto postamela
http://i55.tinypic.com/2ic6vkp.jpg
così non vale...è identico:D
però così è diverso....aspettiamo altri pareri
http://i56.tinypic.com/533bm0.jpg
talladega
20-10-2010, 22:10
ragazzi un piccolo aiuto:help:
ho installato Win 7 e non riesco a trovare dove caricare le patch.
non riesco a vedere "appdata" e "roaming".
Grazie come si fa?
Devi attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste.
talladega
20-10-2010, 22:21
Devi attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste.
scusami ancora...come si farebbe questa operazione ?
Grazie
Charlie Baker
20-10-2010, 22:42
Cazzo ragazzi, ma avete visto quanti miliardi di schemi ci sono?? :eekk:
Avendo cominciato la mia associazione con i Blazers (e avendo perso di brutto la prima contro nientepopodimenoche i Raps :sbonk: ) mi son detto: "qua c'è da iniziare a lavorare sugli schemi, sarà un lavoretto da niente, in una mezza giornata dovrei aver finito". MA CHE CAZZ'!
Qua c'è quasi un mese di lavoro da fare per capire, assimilare e alla fine scegliere gli schemi esatti per la squadra in questione (i Blazers per l'appunto)! Magari se non un mese sono 15 giorni, 15 GIORNI!!.
Mi sa tanto che se non impazzisco e riesco a completare il lavoro nel migliore dei modi, alla fine di quest'anno mi iscrivo a qualche corso reale per allenatori di pallacanestro!
scusami ancora...come si farebbe questa operazione ?
Grazie
Esplora risorse-strumenti-opzioni cartella-visualizzazione-visualizza cartelle e file nascosti
ok.
:)
Cazzo ragazzi, ma avete visto quanti miliardi di schemi ci sono?? :eekk:
Avendo cominciato la mia associazione con i Blazers (e avendo perso di brutto la prima contro nientepopodimenoche i Raps :sbonk: ) mi son detto: "qua c'è da iniziare a lavorare sugli schemi, sarà un lavoretto da niente, in una mezza giornata dovrei aver finito". MA CHE CAZZ'!
Qua c'è quasi un mese di lavoro da fare per capire, assimilare e alla fine scegliere gli schemi esatti per la squadra in questione (i Blazers per l'appunto)! Magari se non un mese sono 15 giorni, 15 GIORNI!!.
Mi sa tanto che se non impazzisco e riesco a completare il lavoro nel migliore dei modi, alla fine di quest'anno mi iscrivo a qualche corso reale per allenatori di pallacanestro!
Eh già!:)
Ribadisco, simulatore eccezionale...
talladega
20-10-2010, 22:50
Esplora risorse-strumenti-opzioni cartella-visualizzazione-visualizza cartelle e file nascosti
ok.
Grazie Albys!
@Amarowade (e per tutti quelli che sanno la risposta:asd:)
Come installo le tue cyberfaces? Come devo rinominare i files?
Amarowade, "impressive il nuovo Verizon!
Secondo me devi scaricare un pelo i due colori, quello più chiaro e anche l'altro, secondo me sono leggermente troppo intensi.
Però i rapporti fra i due colori sono ottimi, e l'effetto è notevole, quindi non cambiare troppo.
@Amarowade (e per tutti quelli che sanno la risposta:asd:)
Come installo le tue cyberfaces? Come devo rinominare i files?
Il file deve essere così: "png0123.iff" , quindi rinomina i files di amarowade togliendo quello che c'è davanti a png.
Charlie Baker
20-10-2010, 23:29
Eh già!:)
Ribadisco, simulatore eccezionale...
Eccezionale per usare un eufemismo...è STRABILIANTE!
PS: ho appena finito i possibili schemi costruiti per il PM titolare...avanzamento della lista 1/10 :asd:
talladega
20-10-2010, 23:32
Il file deve essere così: "png0123.iff" , quindi rinomina i files di amarowade togliendo quello che c'è davanti a png.
scusa Albys saresti così gentile di dirmi il percorso dove mettere i file dei campi e delle ciberface?
Ho Win 7
Grazie
A me pare veramente un gran gioco......:D
alcune domande....
1. Nel 2K9 c'era la possibilità si "agganciare" l'attaccante con un apposito tasto.....non è più possibile?:mbe:
2. Come diavolo si fa il tagliafuori??:cry:
3. E' vero che ci sono tante palle perse...però in ognuna di esse avevo fatto un passaggio del menga.....:p
4. Per aggiornare il roster devo fare qualche operazione particolare o basta l'aggiornamento online che propone ill gioco?:confused:
5. Eventuali sliders, impostazioni ecc. in che percorso vanno copiati?:confused:
6. In generale ho qualche problemino tecnico, nel senso che il gioco ha la tendenza a crashare con una certa frequenza: altri hanno le stesse difficoltà?:mad:
7. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.....:help:
scusa Albys saresti così gentile di dirmi il percorso dove mettere i file dei campi e delle ciberface?
Ho Win 7
Grazie
nella cartella principale (nonché unica :D ) del gioco, che dovresti avere in C:\Programmi\2K Sports\NBA 2K11
Amarowade, il san antonio court è STRABILIANTE!
WOW, BEST COURT EVER!
Così mi piace, più "riflessoso" ma non fastidioso...
Siccome invece Dallas e Memphis non mi piacciono perchè troppo riflessosi, mi chiedo dove sia la differenza... forse nelle textures usate?
Il San Antonio sembra assorbire di più, e quindi per esempio la fascia centrale di luce è molto meno invadente...
Che textures hai usato per Dallas e Memphis?
Altra domanda: cosa c'è nel file Teams.iff?
Ottime le maglie degli Spurs, bravissimo! :)
talladega
21-10-2010, 00:04
nella cartella principale (nonché unica :D ) del gioco, che dovresti avere in C:\Programmi\2K Sports\NBA 2K11
grazie ancora:)
amarowade
21-10-2010, 00:14
Amarowade, il san antonio court è STRABILIANTE!
WOW, BEST COURT EVER!
Così mi piace, più "riflessoso" ma non fastidioso...
Siccome invece Dallas e Memphis non mi piacciono perchè troppo riflessosi, mi chiedo dove sia la differenza... forse nelle textures usate?
Il San Antonio sembra assorbire di più, e quindi per esempio la fascia centrale di luce è molto meno invadente...
Che textures hai usato per Dallas e Memphis?
Altra domanda: cosa c'è nel file Teams.iff?
Ottime le maglie degli Spurs, bravissimo! :)
la differenza è nel colore del floor...con colore più scuro assorbe la luce...dallas ha anche nella realtà quella luce sul parquet...e l'ho anche fatta attenuare da ricoy...la sua è anche superiore a quella...memphis a mio avviso è ok...non molta luce..e riflessi giusti...purtroppo nn li modifico io quindi do un immagine a ricoy e spero lui becchi la tonalità giusta di riflesso...nel file team.iff ci sono le modifiche che ho apportato al pubblico maglie t shirt e tutto...grazie x le maglie...
Charlie Baker
21-10-2010, 00:23
Ho fatto un recap della mia prima partita di Asso contro i Raps, il video è un po' lunghino, ma penso che vi piacerà... ;)
1st NBA 2K11 SEASON GAME (http://www.youtube.com/watch?v=GrO8y313P5k)
amarowade
21-10-2010, 00:40
Ho fatto un recap della mia prima partita di Asso contro i Raps, il video è un po' lunghino, ma penso che vi piacerà... ;)
bel video...certo che primi due quarti Raptors sugli scudi....una curiosità...hai avuto la sensazione che si segnasse troppo facilmente da tre???
Charlie Baker
21-10-2010, 01:21
bel video...certo che primi due quarti Raptors sugli scudi....una curiosità...hai avuto la sensazione che si segnasse troppo facilmente da tre???
Nono, anzi, i tabellini alla voce 3p% recitavano 26% TOR e 25% POR...era proprio Bargnani che vedeva una piscina al posto del canestro...
usi le real % o il manual shot
superlince
21-10-2010, 08:57
scusate se parlo di ps3 ma vedo che qui la discussione è molto attiva.
Se premo il tasto triangolo il giocatore si arresta ma non tira è normale ?
Come si fa l'arresto e tiro (si preme triangolo e poi subito dopo la levetta del tiro ?)
scusate se parlo di ps3 ma vedo che qui la discussione è molto attiva.
Se premo il tasto triangolo il giocatore si arresta ma non tira è normale ?
Come si fa l'arresto e tiro (si preme triangolo e poi subito dopo la levetta del tiro ?)
Fai il tutorial che è spiegato bene, comunque si con triangolo si arresta solamente
3 versioni logo scoreboard
http://i52.tinypic.com/sp9qbo.jpg
http://i51.tinypic.com/uowon.jpg
http://i56.tinypic.com/k1f0b7.jpg
LINK: http://www.sendspace.com/file/w976f1
3 versioni logo scoreboard
Bello, si sa nulla su un'eventuale nuova camera?nel 2k10 usavo la tnt camera che era parechio bellina
Bello, si sa nulla su un'eventuale nuova camera?nel 2k10 usavo la tnt camera che era parechio bellina
ecco tambo...l'indiana jones del forum,alla ricerca delle patch perdute
si,la tnt camera era bellina...
@Awade e Sixers: non è che avreste voglia di rifare il vecchio united center? Vorrei mantenere il vecchio stadio ma di default non è bellissimo.
p.s. anche per le maglie dei Bulls, dato che uso quelli anni '80, nessuno ci ha lavorato sopra?
ecco tambo...l'indiana jones del forum,alla ricerca delle patch perdute
si,la tnt camera era bellina...
;) :fagiano: sperdute veramente.....
@Awade e Sixers: non è che avreste voglia di rifare il vecchio united center? Vorrei mantenere il vecchio stadio ma di default non è bellissimo.
ok, ma non so il numero del file! in ogni caso rifarei parquet e canestro solamente
ok, ma non so il numero del file! in ogni caso rifarei parquet e canestro solamente
Mi accontento :O
Albys aveva postato poche pagine fa il numero del file, ora vedo se lo trovo.
Usando i Bulls 98, avrai quello stadio, quindi diverso da quello odierno. :)
O te lo fa appositamente Sixers (il numero dello stadio è 559), oppure devi prendere il file f003.iff scaricato e rinominarlo f559.iff e sovrascrivere l'originale.
(l'f è il floor, l's è lo stadium. Per ogni campo ci sono un f e un s., entrambi con estensione .iff)
Eccolo qui il messaggio di Albys.
Io uso il Bulls dell'85-86 pero', Albys ha invertito 98 con 89 mi sa.
Interessante. Concordo sul fatto che il 2K10 post patch era grandioso come gameplay.
Peraltro il 2k11 lo trovo superiore in quando offre più varietà di gioco, più possibilità. Anche a fare 12 minuti a quarto non mi annoio mai, anzi, il tempo vola via che è un piacere.
Però dimmi di più, cosa c'è che secondo te non va?
Eccomi,ti rispondo elencando delle cose che personalmente non mi convincono del gioco.
-la storia che quando chiami gli schemi spesso non si legge nulla.ormai ho visto che è ufficialmente casuale,e i menù non centrano nulla.tra l'altro questo problema c'era anche nel 2k10,ovviamente se ne sbattono.
-se tu umano vai a pressare la cpu su una rimessa sulla 3-4,metacampo,insomma una laterale e marchi bene il probabile ricevente loro spessissimo fanno un passaggio di merda assurdo e buttano la palla al cesso.
-sulle finte dell'umano la cpu salta troppo spesso,soprattutto i difensori meno forti saltano di continuo.
-manca la telecamera spettacolare che era decisamente la migliore,perchè toglierla?
-non mi piacciono i giocatori come saltano a rimbalzo(lo dissi ancora prima dell'uscita del gioco).i giganti stile yao sembrano alti 3 metri e arrivano a vette assurde.
-layup da soli in contropiede che si stampano sul primo ferro per la cpu(mi pare succeda solo con il lavoro di albys),non è successo spessissimo ma almeno 5-6 volte.
-i giocatori forti della cpu monopolizzano troppo il gioco offensivo.le star pigliano troppe iniziative o cmq i migliori attaccanti delle squadre.per dirne una bargani 39 punti contro di me con 14-31 al tiro,di cui 6-15 da tre,e almeno metà di questi tiri con difesa fortissima.schema con lui che va sull'angolo ripetuto decine di volte,e quasi sempre tirava che ci fosse una buona difesa o meno.ripeto,è un esempio,ancora piu assurdo perchè parliamo di bargnani e non bryant,ma le prime punte delle squadre tirano e monopolizzano troppo il gioco.
-come gli anni scorsi le rotazioni poi nell'associazione cambiano.te le imposti in un modo,poi nell'associaizone(parlo della cpu)ogni volta le rimette come vuole lei.problema presente dal 2k9.
-il pick'n'roll secondo me rimane ancora troppo facile.
-troppe stoppate dell'umano
-i valori dei giocatori nel roster(e non parlo delle lettere ma proprio i valori)leggendone alcuni sono fatti in maniera assurda.
-mancano dei giocatori come già detto,molti rookie.
se gli ultimi punti si potranno sistemare con roster e slider altri rimangono un bel problema secondo me.
poi ci sono tante belle novità sia sulla gameplay,che nell'associazione ma ci sono 3-4 lacune che secondo me devono essere assolutamente corrette.
Per non parlare dei vari difettucci irriitanti che ha il myplayer cmq migliore dello scorso anno......
Giocando ad allstar la tua squadra perde quasi sempre,anche se il tuo giocatore riesce cmq a siglare diversi punti,a PRO si vince sempre ed il rookie diventa da 40 e passa punti di media!:muro:
Per me questa modalità non è ancora pronta per decollare anche se l'anno scorso era ingiocabile,mentre almeno ora è appena accettabile.
D'accordo con Lele sulla maggior parte delle cose, anche se alcune situazioni non ne ho riscontrate per ora.
Soprattutto a volte alcuni tiri degli avversari sembrano vadano in automatico dentro.
Il fadeaway in effetti e' quasi canestro sicuro anche se piazzi le mani in faccia all'avversario.
E i tiri da dietro il tabellone vanno dentro quasi sempre.
p.s. anche per le maglie dei Bulls, dato che uso quelli anni '80, nessuno ci ha lavorato sopra?
Questo è il TUO thread, amigo. :)
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75430&sid=650cde5586afb4009b8e2bc9acb51e46
Io ho già installato TUTTO, ed è tutto fatto molto bene.
Tra l'altro ho trovato anche una patch che inserisce le scarpe reali dei Bulls di Jordan-Pippen-Rodman, fantastiche.
Oltre ai files serve modificare anche il roster, cosa che ho fatto nel mio roster aggiornato con anche tanti nuovi rookies che vi linko stasera (ieri sera ho avuto gente in casa che mi ha ritardato il lavoro).
AngelOfPain
21-10-2010, 11:50
per il primo anno ho deciso di affrontare una modalità associazione (non stagione)... chi è più esperto di me può darmi qualche consiglio sulle impostazioni da mettere? ne fa scegliere un casino all inizio, e non avendo mai provato l associazione vorrei iniziare con le idee un pò più chiare... anche riguardo al numero di partite di una stagione... le classiche 82 mi sembrano esagerate....
Eccolo qui il messaggio di Albys.
Io uso il Bulls dell'85-86 pero', Albys ha invertito 98 con 89 mi sa.
Sì, sorry.
Se usi i Bulls 85-86, il campo e le maglie sono individuate dal numero 551.
Quindi i files dello stadio sono f551.iff e s551.iff.
NBA Teams:
000 - Sixers
001 - Bucks
002 - Wizarts
003 - Bulls
004 - Cavaliers
005 - Celtics
006 - Clippers
008 - Grizzlies
009 - Hawks
010 - Heat
011 - Hornets
012 - Jazz
013 - Kings
014 - Knicks
015 - Lakers
016 - Magic
017 - Mavericks
018 - Nets
019 - Nuggets
020 - Pacers
021 - Pistons
022 - Raptors
023 - Rockets
024 - Thunder
025 - Spurs
026 - Suns
027 - Timberwolves
028 - Trail Blazers
029 - Warriors
031 - Bobcats
D-League Teams:
051 - 66ers
052 - Armor
053 - Bayhawks
054 - BigHorns
055 - D-Fenders
056 - Energy
057 - Flash
058 - Jam
059 - Mad Ants
060 - Red Claws
061 - Skyforce
062 - Stampede
063 - ThunderBirds
064 - Toros
065 - Vipers
066 - Wizards
067 - Legends
Classics Teams:
551 - Bull 85-86
552 - Celtics 85-86
553 - Bulls 89-90 / 90-91 / 91-92
554 - Hawks 89-90
555 - Cavaliers 89-90
556 - Pistons 89-90
557 - Lakers 90-91
558 - Blazers 90-91
559 - Bulls 94-95 / 95-96 / 96-97 / 97-98
560 - Knicks 94-95
562 - Sonics 95-96
564 - Jazz 96-97 / 97-98
Special Teams:
500 - NBA 2k11
501 - 2k Sports
502 - Visual Concepts
506 - 2k China
550 - Jordan
733 - NBA 2k9
My Player Mode:
734 - Attack Athletic (Draft Combine)
735 - Summer League
All Star Games:
007 - All Star Games
030 - All Star Games
032 - All Star Games
504 - All Star Games
505 - All Star Games
Others Stadiums:
s100 = Generic Stadium (D-League)
s612 = Street Court
s729 = Practice Gym
NBA 2k11 - File Structure:
[quote]Players:
png####.iff = Face
Teams:
s###.iff = Stadium
f###.iff = Court
Jerseys:
uh###.iff = Home Uniforms
ua###.iff = Away Uniforms
ux###.iff = Alternate Away Uniform
uxh###.iff = Alternate Home Uniform
r1h###.iff = Retro Home Uniform #1
r1a###.iff = Retro Away Uniform #1
r1x###.iff = Retro Alternate Uniform #1
r2h###.iff = Retro Home Uniform #2
r2a###.iff = Retro Away Uniform #2
r2x###.iff = Retro Alternate Uniform #2
#####_lo.iff = Low Quality
theanswer85
21-10-2010, 11:55
che fico!! daje poi skaffa se sai darmi quelle info sul tsearch per modificare il twmpo nel jordan challenge che non lo trovo da nessuna parte mi fai un grosso favore (anche dove scaricare il tsearch stesso ;))
Thx albys, pero' non c'è lo stadio nel link postato da te.
E se non sbaglio le magliette sono per i Bulls del '9x, non per quelli dell'85-86 ( ci sono i pantaloni ma vanno solo se si usa il dettaglio medio, io uso alto).
Aspetto quindi per il parquet il lavoro di Sixx :D
che fico!! daje poi skaffa se sai darmi quelle info sul tsearch per modificare il twmpo nel jordan challenge che non lo trovo da nessuna parte mi fai un grosso favore (anche dove scaricare il tsearch stesso ;))
Era in prima pagina nel forum nlsc!
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=132&t=75454
D'accordo con Lele sulla maggior parte delle cose, anche se alcune situazioni non ne ho riscontrate per ora.
Soprattutto a volte alcuni tiri degli avversari sembrano vadano in automatico dentro.
Il fadeaway in effetti e' quasi canestro sicuro anche se piazzi le mani in faccia all'avversario.
E i tiri da dietro il tabellone vanno dentro quasi sempre.
ecco mi ero dimenticato di queste 2 cose.
concordo sia con i tiri dietro il tabellone che con i fadeaway cpu,che entrano in percentuali altissime,idem spesso il gioco in post.
amarowade
21-10-2010, 12:35
concordo sia con i tiri dietro il tabellone che con i fadeaway cpu,che entrano in percentuali altissime,idem spesso il gioco in post.
straquoto...:muro:
Naturalmente sul fade away dell'ala grande della cpu come ho segnalato da tempo,mi accodo al coro.....
E anche sui tiri dietro il tabellone.:muro:
Ma il fadeaway da post come si fa?
Premo i due tastini per andare in post , e se muovo la levetta del tiro in ogni direzione mi fa solo finte...anche a voi?
Premo i due tastini per andare in post , e se muovo la levetta del tiro in ogni direzione mi fa solo finte...anche a voi?
prova anzichè la levetta analogica del tiro manuale,a premere il tasto di tiro normale,tanto se l'ala grande è un bosh,un west,un aldrigde o un randolph soprattutto(è il migliore:D )vanno tutti dentro.
Ma con il pulsante del tiro normale mi fa il solito gancio..io voglio fare il fadeaway!
Allucinante sto cercando di iscrivermi a NLSC,ma non ci riesco proprio,mi dà sempre l'errore con quei cazzo di codici alla fine che non si leggono bene,sembra un quiz di LA3 tv!:muro: :muro:
stick destro opposto al canestro per il fadeaway.
fatti cmq il tutorial del post,che cmq a parte premere l2+r2 per la posizione è praticamente una delle poche cose dei comandi che è rimasta sstanzialmente uguale al 2k10.
sarei curioso di sapere il parere di albys sui miei dubbi e considerazioni negative varie,oltre le aggiunte di skaffa che come già detto quotiamo in parecchi.
per me alcune cose sono abbastanza gravi e incidono parecchio nella gameplay.
oltretutto, nei tiri che toccano il ferro e poi entrano, la percentuale di realizzazione CPU e' superiore al 90%.
Ma con il pulsante del tiro normale mi fa il solito gancio..io voglio fare il fadeaway!
bosh me lo fa sempre,si appoggia all'avversario,si mette col didietro sul corpo dell'avversario,si gira,si butta all'indietro e lo piazza dentro.
Non so bene che tasti uso,me lo fa lui da solo:asd: :gluglu:
Albys , sto usando le tue sliders, pero' la cpu contro di me tira con % un po' troppo alte (in 4 partite praticamente mai sotto al 50%).
Un po' per colpa mia, un po' anche perche' son troppo precisi loro.
Cosa mi consigli?Abbasso le 3 sliders del tiro di 1-2 tacche?
Per ora la cosa che pero' mi da' un pochetto piu' fastidio della CPU è il rieseguire troppe volte lo stesso schema, anche se devo dire mi e' successo solo con 1-2 squadre.
Soprattutto i Thunder, mandano Durant troppo spesso sulla linea da 3 per il tiro.
Per il resto ieri partita stupenda contro i Lakers, davvero bella.
Persa di 3, ma grandissime emozioni.
Il primo quarto Kobe inizia con 16 punti tipo, e li bestemmio perche' la CPU giocava troppo su di lui e lui metteva di tutti.
Poi son andato in impostazioni difensive, e son riuscito a "limitarlo" a 20 punti nei 3 quarti successivi, ed i Lakers han ripreso a giocare un basket di squadra.
stick destro opposto al canestro per il fadeaway.
fatti cmq il tutorial del post,che cmq a parte premere l2+r2 per la posizione è praticamente una delle poche cose dei comandi che è rimasta sstanzialmente uguale al 2k10.
Stasera riprovo il tutorial.
Cmq a te se muovi lo stick destro in post, non si mette a fare finte su finte senza tirare?
bosh me lo fa sempre,si appoggia all'avversario,si mette col didietro sul corpo dell'avversario,si gira,si butta all'indietro e lo piazza dentro.
Non so bene che tasti uso,me lo fa lui da solo:asd: :gluglu:
Te premi il pulsante del tiro e fa tutto lui?
Sara' che in post non ho una STAR e quindi i suoi movimenti son limitati?
william88
21-10-2010, 13:04
Ragazzi mi sapete dire se esiste una patch o è in via di sviluppo per la foto dello starting five appena inizia la gara? Perchè quelle standard sono bruttine e i giocatori sembrano di cartone
Cmq a te se muovi lo stick destro in post, non si mette a fare finte su finte senza tirare?
Le finte le fai se tieni premuto LT
Può anche essere una sega il tuo player ma il fedeaway dal post lo fa
spingo prima i due tastini(non so se al mio sono l2+r2 cmq gli equivalenti)e poi tiro,il movimento lo fa lui,io non è che mi dedichi tanto al tutorial come fa lele.
Hi Guys !
Ho riscontrato un problema nella modalita' "My Player".
Ho salvato una partita,ultimo quarto poco piu' di 2minuti al termine, alla fine del caricamento, quando appare la scritta "premere A per continuare" e si preme il tasto, il gioco CRASHA e ritorna sul desktop senza nessuno messaggio d'errore.
Qualche suggerimento?
Hi Guys !
Ho riscontrato un problema nella modalita' "My Player".
Ho salvato una partita,ultimo quarto poco piu' di 2minuti al termine, alla fine del caricamento, quando appare la scritta "premere A per continuare" e si preme il tasto, il gioco CRASHA e ritorna sul desktop senza nessuno messaggio d'errore.
Qualche suggerimento?
Bestemmia :asd:
A parte gli scherzi non saprei,,,hai mica inserito qualche nuovo file grafico?
Bestemmia :asd:
A parte gli scherzi non saprei,,,hai mica inserito qualche nuovo file grafico?
mmm di recente ho installato: un pack con le 30maglie (ma non credo sa quello altrimenti lo avrebbe gia' fatto), occhi reali,qualche faccia, e i campi che sono postati in prima pagina (non tutti pero')
Riguardo alle bestemmie, ho gia risolto... la partita era straordinaria, livello A+ con tutti gli obiettivi completati :(
Se hai installato qualcosa tra il salvataggio ed il caricamento successiva alla partita potrebbe essere quello.
Altrimenti non saprei.Io consiglio sempre di salvare su due file diversi i propri progressi, alternando i salvataggi.
Se hai installato qualcosa tra il salvataggio ed il caricamento successiva alla partita potrebbe essere quello.
Altrimenti non saprei.Io consiglio sempre di salvare su due file diversi i propri progressi, alternando i salvataggi.
tra il salvataggio ed in caricamento no :(
p.s. carriera a POR, pure tu vè?
Si :D
Pero' ora la ho un pochetto accantonata perche' mi son fatto prendere dall'associazione con i miei Bulls storici.
Cmq li scambi della CPU son cambiati in meglio, ma ancora lontani dalla perfezione.
Pensate che ieri la CPU mi ha proposto questo scambio
Hayes + loro prima scelta per MJ .. Mi son messo a ridere :asd:
Si :D
Pero' ora la ho un pochetto accantonata perche' mi son fatto prendere dall'associazione con i miei Bulls storici.
desolazione... non potro' continuare la carriera
spingo prima i due tastini(non so se al mio sono l2+r2 cmq gli equivalenti)e poi tiro,il movimento lo fa lui,io non è che mi dedichi tanto al tutorial come fa lele.
e fai male,i tutorial per godersi il gioco sono fondamentali.che sia post,isomotion,tiri e via dicendo.
non centra la star o meno.
te premi l2+r2,dopo che sei in posizione di post se con il tiro vai dx o sx ti fa il tiro a dx o sx,o il gancio se sei vicino a canestro.mentre con la levetta opposta al canestro ti tira cadendo indietro.
cmq ripeto,fai per bene il tutorial,poi comprendi tutto per bene.
Marvellous23
21-10-2010, 14:04
ciao a tutti sono nuovo nel forum e sono anch'io un grande appassionato di basket...
quest'anno visto che la serie nba live è stata posticipata ho deciso di prendere il 2k e devo dire che è semplicemente il miglior gioco di basket a cui abbia mai giocato(io ci gioco su ps3 ma per pc penso sia uguale)...
per il momento ho completato 5 sfide jordan (le più facili) e ho iniziato l'association coi lakers: il problema è che dopo aver simulato un mese circa ho notato che l'affiatamento di squadra è sceso molto, inoltre il livello generale dei giocatori è calato parecchio (alcuni anche di oltre 10 punti).
Come mai succede questo? Come faccio a non far calare i parametri e anzi a farli aumentare come ho visto che la maggior parte delle squadre fanno?
Grazie per l'aiuto
Il record di vittorie-sconfitte stagionali quanto è?
Marvellous23
21-10-2010, 14:12
abbastanza buono sono primo nella division e tra i primi nella conference
Charlie Baker
21-10-2010, 14:35
Eccomi,ti rispondo elencando delle cose che personalmente non mi convincono del gioco.
-la storia che quando chiami gli schemi spesso non si legge nulla.ormai ho visto che è ufficialmente casuale,e i menù non centrano nulla.tra l'altro questo problema c'era anche nel 2k10,ovviamente se ne sbattono.
-se tu umano vai a pressare la cpu su una rimessa sulla 3-4, metacampo,insomma una laterale e marchi bene il probabile ricevente loro spessissimo fanno un passaggio di merda assurdo e buttano la palla al cesso.
-sulle finte dell'umano la cpu salta troppo spesso,soprattutto i difensori meno forti saltano di continuo.
-manca la telecamera spettacolare che era decisamente la migliore,perchè toglierla?
-non mi piacciono i giocatori come saltano a rimbalzo(lo dissi ancora prima dell'uscita del gioco).i giganti stile yao sembrano alti 3 metri e arrivano a vette assurde.
-layup da soli in contropiede che si stampano sul primo ferro per la cpu(mi pare succeda solo con il lavoro di albys),non è successo spessissimo ma almeno 5-6 volte.
-i giocatori forti della cpu monopolizzano troppo il gioco offensivo.le star pigliano troppe iniziative o cmq i migliori attaccanti delle squadre.per dirne una bargani 39 punti contro di me con 14-31 al tiro,di cui 6-15 da tre,e almeno metà di questi tiri con difesa fortissima.schema con lui che va sull'angolo ripetuto decine di volte,e quasi sempre tirava che ci fosse una buona difesa o meno.ripeto,è un esempio,ancora piu assurdo perchè parliamo di bargnani e non bryant,ma le prime punte delle squadre tirano e monopolizzano troppo il gioco.
-come gli anni scorsi le rotazioni poi nell'associazione cambiano.te le imposti in un modo,poi nell'associaizone(parlo della cpu)ogni volta le rimette come vuole lei.problema presente dal 2k9.
-i valori dei giocatori nel roster(e non parlo delle lettere ma proprio i valori)leggendone alcuni sono fatti in maniera assurda.
Sulle cose che ho grassettato sono, se non totalmente, sostanzialmente d'accordo con te:
- verissimo il fatto delle rimesse che vanno a finire in 30 fila, nervi alle stelle quando succede;
- verissimo che saltan troppo sulle fine (il mio recap ne da una sostanziale dimostrazione), ma credo che sia modificabile;
- la spettacolare, cazzo perché? Era la migliore camera di tutta la serie, zoom 6, altezza 8 e vai;
- anche tu hai constatato la strepitosa vena offensiva di Bargnani vedo :asd: nel mio recap, 30 punti segnati esattamente allo stesso modo, sembrava tirasse in una piscina, ma è anche vero che se riesci a leggere i blocchi offensivi della CPU, il 15-31 non lo fa, faticherà ad arrivare ad una decina di punti. Purtroppo sono solo alla mia prima partita vera, dopo vari test, quindi credo ci sia modo di migliorare da me, infatti credo che alla fin fine sia una questione oggettiva;
- EDIT: un'altra cosa, che non hai elencato, è, come si sa, la questione degli sfondamenti, cosa a cui ho parzialmente ovviato. Praticamente per prenderti uno sfondamento, devi posizionarti (naturalmente fuori dal semicerchio) tre secondi prima (e dico tre) che l'avversario vada alla conclusione in layup. Ieri nella prima partita di associazione mi son preso tre sfondamenti del genere, ma l'avversario dev'essere una sega, perché se già è al livello di Jarret Jack, se non al di sopra, ti legge perfettamente la posizione e ti salta comunque; PER QUESTO C'E' BISOGNO DI UNA PATCH UFFICIALE.
Per il resto, molte cose non le ho riscontrate:
- la questione dei fadeaway che van sempre dentro l'ho constatata nel MP, ma non nelle 5vs5, sarà perché vengo dalle Asso a livello HoF e come difesa sono messo bene, ma difficilmente, e dico difficilmente, la CPU riesce a mettermi un fadeaway in faccia (che io mi ricordi c'è riuscito solamente solo Bryant contro Mike Miller, ma Bryant e Bryant);
- il salto a rimbalzo è una questione estetica, sembra che saltino malissimo e scordinatissimi, ma a me piace un botto, niente da dire;
- non ho neanche riscontrato errori della CPU nei layup a tu per tu con il canestro, tutti dentro;
- è entrato solo un canestro da dietro il tabellone, per il resto tutti i tiri da dietro van toccano il ferro e vanno fuori, quindi credo che anche questo sia questione oggettiva, forse difensiva. Io non ci sono nemmeno mai riuscito, se non una volta con Batum in allenamento;
Oddio, non so se molte di queste cose siano modificabili o no (forse solo con una patch ufficiale), ma credo che gli unici problemi siano proprio quelli li di cui sopra...
Ma non parliamo dell'online, se no ci si perde...
debartolovito
21-10-2010, 14:49
Hayes + loro prima scelta per MJ .. Mi son messo a ridere :asd:
e come fai ad usare mj nell'associazione?? bisogna terminare le jordan challenge??
FA.Picard
21-10-2010, 14:59
basta modificare la lega e aggiungere i bulls "storici"
matt2354
21-10-2010, 15:36
-se tu umano vai a pressare la cpu su una rimessa sulla 3-4, metacampo,insomma una laterale e marchi bene il probabile ricevente loro spessissimo fanno un passaggio di merda assurdo e buttano la palla al cesso. - Concordo ma in effetti non mi capita così spesso
-sulle finte dell'umano la cpu salta troppo spesso,soprattutto i difensori meno forti saltano di continuo. - Vero ma credo che controllando slider/tendenze si possa mettere a posto
-layup da soli in contropiede che si stampano sul primo ferro per la cpu(mi pare succeda solo con il lavoro di albys),non è successo spessissimo ma almeno 5-6 volte - Io partendo dal lavoro di Albys ho abbassato tutte le possibilità di canestro di 3 punti per abbassare le % (e credo di aver trovato un buon compromesso)
-i giocatori forti della cpu monopolizzano troppo il gioco offensivo.le star pigliano troppe iniziative o cmq i migliori attaccanti delle squadre.per dirne una bargani 39 punti contro di me con 14-31 al tiro,di cui 6-15 da tre,e almeno metà di questi tiri con difesa fortissima.schema con lui che va sull'angolo ripetuto decine di volte,e quasi sempre tirava che ci fosse una buona difesa o meno.ripeto,è un esempio,ancora piu assurdo perchè parliamo di bargnani e non bryant,ma le prime punte delle squadre tirano e monopolizzano troppo il gioco. - Non d'accordo, sto facendo una asso (11min, diff superstar/hof, albys slider) e subisco di media 26 punti dal migliore avversario
-come gli anni scorsi le rotazioni poi nell'associazione cambiano.te le imposti in un modo,poi nell'associaizone(parlo della cpu)ogni volta le rimette come vuole lei.problema presente dal 2k9. - Sicuro sia un bug? in fondo le altre squadre sono "gestite" dalla cpu
quelli che ho saltato o personalmente non li ritengo un problema (es. ho sempre usato un'altra telecamera) o credo siano semplicemente risolvibili (es. mancano rookie).
Al momento l'unico "problema" che mi sembra proprio irrisolvibile è quello degli sfondamenti, per altri si sta migliorando (es. intercetti della cpu)
Salve ragazzi...avete sentito la mia mancanza??
O state avvertendo un peso perche' pensavate di esservi liberati di me??;)
ad entrambe le categorie un abbraccio affettuoso...ho avuto "problemini seri" ma fra un po' dovrei essere recuperato ed arruolabile...saluto tutti con piacere ed a presto...:cool:
Charlie Baker
21-10-2010, 15:50
In effetti si Bisy, il mio mentore...per intrattenere i coach che c'è in noi con i video, per ora ci siam dati da fare io e Skaff@, ma ancora mi chiedevo che fine avevi fatto...ti aspettiamo anche nell'altro eh! ;)
talladega
21-10-2010, 16:06
GRANDISSIMO BISY!!!!
Bentornato:)
2 players of Calvin
http://i51.tinypic.com/ddt3l.jpg
http://i51.tinypic.com/6jlkkz.jpg
LINK: http://www.sendspace.com/file/asy04n
amarowade
21-10-2010, 16:43
2 players of Calvin
http://i51.tinypic.com/ddt3l.jpg
http://i51.tinypic.com/6jlkkz.jpg
LINK: http://www.sendspace.com/file/asy04n
tambo novità da Vl@d per il ReEditor???
Sixx sei percaso riuscito a fare il vecchio united center^^ ?
tambo novità da Vl@d per il ReEditor???
giorni fà mi diceva Vlad che era all'80%, mi avrebbe fatto sapere ;)
sarei curioso di sapere il parere di albys sui miei dubbi e considerazioni negative varie,oltre le aggiunte di skaffa che come già detto quotiamo in parecchi.
per me alcune cose sono abbastanza gravi e incidono parecchio nella gameplay.
Certo, non mancherò.
Dammi solo il tempo perchè torno ora a casa dal lavoro...
Albys , sto usando le tue sliders, pero' la cpu contro di me tira con % un po' troppo alte (in 4 partite praticamente mai sotto al 50%).
Un po' per colpa mia, un po' anche perche' son troppo precisi loro.
Cosa mi consigli?Abbasso le 3 sliders del tiro di 1-2 tacche?
Anche a me capita questo.
Sicuramente dobbiamo migliorare noi difensivamente, e in fondo ho già settato tutti gli sliders cpu del tiro in area ben sotto il 50.
Però in effetti forse alcune piccole modifiche possiamo apportarle.
Non al tiro da tre, perchè da me la cpu non arriva quasi mai al 35% (e neppure a te, mi pare, fa percentuali buone).
No al tiro dalla media, il 50 è buono.
Inside Shot cpu: portalo a 45. Di meno no, perchè il rischio è avere errori clamorosi.
Modifica anche questa voce, Contact Shot cpu: portala a 42 (era 44). Leva una tacca anche a tuo (fai 46) Questo farà sì che TUTTI i tiri (non solo quelli in area, ma anche quelli dalla media, nel caso, con contatto fisico vadano meno dentro.
Infine, alza a 60 la tua difesa sulla palla (era 55), e metti quella cpu a 52 (era 50). Testato, è ok, la tua difesa tiene meglio gli scontri muscolari e i penetratori ma senza diventare assolutamente un muro. Bisogna comunque essere bravi.
Ah, nelle tendenze cpu, metti (e mettete) tiro dalla media cpu: 60 (era 57)
Dovrebbe migliorare tutto (sono modifiche che io ho già apportato nello sviluppo dei prossimi sliders, che peraltro non modificano quasi null'altro)
E che cazzo...atra partita persa, io tiro col 44%, gli altri col 65%...
Dopo 30 minuti di gioco (meta' terzo quarto) perdo 45-80...ma che è...
Loro mettono TUTTO, io devo pregare in cinese per avere un open shot e FORSE segnare..
Due domande:
1) qualcuno ha pensato a modificare il parquet "Jordan" ?
2) Ho visto che ci sono delle "Special Teams" come si sbloccano?
Grazie
amarowade
21-10-2010, 19:27
***Verizon Center***
http://i55.tinypic.com/29atpft.jpg
http://i54.tinypic.com/2u6gyva.jpg
http://i53.tinypic.com/2byxwn.jpg
http://i52.tinypic.com/11hw8k0.jpg
http://i51.tinypic.com/5ydow8.jpg
http://i53.tinypic.com/x61yt.jpg
LINK: http://www.mediafire.com/?ra1n23749s860q7
complimenti amarowade, un capolavoro...l'ho provato proprio adesso coi miei sixers ed è veramente eccezzionale...riflessi molto ben riusciti come san antonio
però...denver e memphis è troppo accentuato, è troppo bianco, sembra che il banner sia nel parquet...non puoi fare niente?...diminuire i riflessi senza perdere l'effetto?..
complimenti amarowade, un capolavoro...l'ho provato proprio adesso coi miei sixers ed è veramente eccezzionale...riflessi molto ben riusciti come san antonio
però...denver e memphis è troppo accentuato, è troppo bianco, sembra che il banner sia nel parquet...non puoi fare niente?...diminuire i riflessi senza perdere l'effetto?..
Concordo ancora una volta con Sixers, il Washington court di Amarowade è un capolavoro come il San Antonio :O , mentre sia Denver che Memphis hanno i colori da sistemare e troppi, davvero troppi riflessi...
Amarowade, ti prego sistema la cosa magari insieme al texturiero Sixers :D perchè anche questi due possono essere campi fantastici ma con tutte queste luci psichedeliche andiamo a finire nel Nirvana invece che nella Naismith Hall of Hame di Springfield.
E che cazzo...atra partita persa, io tiro col 44%, gli altri col 65%...
Dopo 30 minuti di gioco (meta' terzo quarto) perdo 45-80...ma che è...
Loro mettono TUTTO, io devo pregare in cinese per avere un open shot e FORSE segnare..
Prova con i miei consigli postati prima...
Concordo ancora una volta con Sixers, il Washington court di Amarowade è un capolavoro come il San Antonio :O , mentre sia Denver che Memphis hanno i colori da sistemare e troppi, davvero troppi riflessi...
Amarowade, ti prego sistema la cosa magari insieme al texturiero Sixers :D perchè anche questi due possono essere campi fantastici ma con tutte queste luci psichedeliche andiamo a finire nel Nirvana invece che nella Naismith Hall of Hame di Springfield.
:asd: :asd: ...ci facciamo di nba2k
io i colori li ho aggiustati,ma niente...non è un problema di texture, io credo sia un problema di banner...in certi campi i banner son troppo luminosi e bianchi...e il riflesso sembra che li incolli al campo....bisognerebbe attenuare i riflessi, perchè con questo effetto son veramente stupendi
amarowade
21-10-2010, 21:44
:asd: :asd: ...ci facciamo di nba2k
io i colori li ho aggiustati,ma niente...non è un problema di texture, io credo sia un problema di banner...in certi campi i banner son troppo luminosi e bianchi...e il riflesso sembra che li incolli al campo....bisognerebbe attenuare i riflessi, perchè con questo effetto son veramente stupendi
si infatti la penso come voi...soprattutto Denver...purtroppo il parquet è molto chiaro...e sembra proprio che il banner sia nel campo...mi affido al buon ricoy...vedo un pò che riesce a fare...:D
si infatti la penso come voi...soprattutto Denver...purtroppo il parquet è molto chiaro...e sembra proprio che il banner sia nel campo...mi affido al buon ricoy...vedo un pò che riesce a fare...:D
grazie amaro....sei un grande,io ho dato a ricoy le mie texture minnesota,vedi se puoi fare qualcosa, è veramente un peccato perderli:)
se vuoi ti passo anche le colorazioni corrette e il parquet di denver ritoccato.
se solo riuscissi a capire come cavolo funziona quell'editor:rolleyes:
-----------------------
ah un'altra cosa...non è che puoi modificare lo stadio di san antonio rendendolo scuro come washington?...mi sembra piu realistico,perchè esalta il campo
-----------------------
ora vado,che domani mi aspettano un paio di racca da incordare :)
tirando le somme mi sa che i campi migliori che ho visto son i vostri: riflessi ne troppo bassi ne troppo accentuati, bei canestri e buoni stadi. complimenti :)
Charlie Baker
21-10-2010, 23:03
tirando le somme mi sa che i campi migliori che ho visto son i vostri: riflessi ne troppo bassi ne troppo accentuati, bei canestri e buoni stadi. complimenti :)
Ricorda che i nostri modders sono senza dubbio i migliori, quelli più attenti e che fanno più attenzione ad ogni minimo particolare...non possiamo far altro che elogiarli... ;)
Charlie Baker
21-10-2010, 23:05
E dopo una giornata di attente valutazioni, sto terminando anche l'assegnazione degli schemi alla mia guardia titolare...cazzo che lavorone! :asd:
SHATTERING
22-10-2010, 00:05
ragazzi ho modificato i colori delle divise dei Wizards, e dato che è stato rilascato un meraviglioso Verison Center, penso si il momento di mostrarvi come son venute: i colori sono gli stessi (non simili o quasi :D ) della maggior parte di foto che ho trovato, a me piace il risultato finale :Prrr:
http://img413.imageshack.us/img413/7522/wasprew.jpg
edit: non riesco a modificare la texture di molti "lati delle maglie" che è molto plastcoso/lucido nel gioco, qualcuno ha la soluzione?
amarowade
22-10-2010, 01:21
ragazzi ho modificato i colori delle divise dei Wizards, e dato che è stato rilascato un meraviglioso Verison Center, penso si il momento di mostrarvi come son venute: i colori sono gli stessi (non simili o quasi :D ) della maggior parte di foto che ho trovato, a me piace il risultato finale :Prrr:
edit: non riesco a modificare la texture di molti "lati delle maglie" che è molto plastcoso/lucido nel gioco, qualcuno ha la soluzione?
si se scarichi il Verizon Center...trovi le maglie dei Wizard fatte da me all interno...sostituisci il canale alfa che c'è nei file dds 9 e 15 con quelle delle tue maglie... ;-) molto belle cmq...
amarowade
22-10-2010, 01:29
D.Cousins
http://i53.tinypic.com/qpijcw.jpg
G.Hayward
http://i54.tinypic.com/hw048j.jpg
G.Monroe
http://i51.tinypic.com/2zia1rl.jpg
G.Vasquez
http://i54.tinypic.com/6t1wz6.jpg
X.Henry
http://i53.tinypic.com/hrdgk1.jpg
[QUOTE=s.tambo;33421163]3 versioni logo scoreboard
Questo modifica il file global.iff; anche la patch con gli occhi e sudore realistici modifica lo stesso file. Come si fa a mantenere entrambe le modifiche? :(
amarowade
22-10-2010, 01:56
Questo modifica il file global.iff; anche la patch con gli occhi e sudore realistici modifica lo stesso file. Come si fa a mantenere entrambe le modifiche? :(
no quello per lo scoreboard è un altro global.iff...puoi metterlo senza problemi...non sostituisce occhi e sudore...
Certo, non mancherò.
Dammi solo il tempo perchè torno ora a casa dal lavoro...
si si tranquillo.
anche i commenti di juza sui miei dubbi attendo :D
salsero71
22-10-2010, 08:44
...una cosa tecnica visto che sono 5 giorni che non posso toccare il pc da gioco: si può salvare in gioco, uscire e ricaricare la partita da dove è stata salvata, p.es. 3° tempo al minuto 4,35" salvo ed esco.
Poi posso ricominciare da lì o perdo il tutto e devo reiniziare la partita? ;)
Ed una cosa sul primo campo, in prima pagina, sotto la voce Boston, è un campo da allenamento od il palazzetto di Boston?
Scusate ma ho letto a giorni alterni e siete andati avanti tantissimo ;)
Sulla prima domanda : si, puoi salvare e riprendere da dove avevi interrotto.
Occhio a non salvare solo durante i timeout, pare possa portare alla corruzione del file di salvataggio.
Albys, non so come mai, avevo le sliders sputtanate...le ho risettate prendendole dalla prima pagina! Tutta altra storia, finalmente partite meno frustranti e son arrivate le prime 2 vittorie (una molto bella contro gli spurs, l'altra senza problemi con minnesonta, entrambe in casa pero', devo vedere fuori casa come andranno le cose).
L'asse MJ-Gervin-Woolridge fa paura!
salsero71
22-10-2010, 09:06
Sulla prima domanda : si, puoi salvare e riprendere da dove avevi interrotto.
Occhio a non salvare solo durante i timeout, pare possa portare alla corruzione del file di salvataggio.
Albys, non so come mai, avevo le sliders sputtanate...le ho risettate prendendole dalla prima pagina! Tutta altra storia, finalmente partite meno frustranti e son arrivate le prime 2 vittorie (una molto bella contro gli spurs, l'altra senza problemi con minnesonta, entrambe in casa pero', devo vedere fuori casa come andranno le cose).
L'asse MJ-Gervin-Woolridge fa paura!
...allora ci riprovo, perchè 4 giorni fa, velocemente durante una partita di asso ci avevo provato ma non mi era apparsa nessuna opzione per salvare che non fosse uscire dalla partita per salvare poi :muro:
Vabbè ci sono tante cose da apprendere per giocare a sto gioco, dovrò farmi tutti i tutorial, leggere ogni tanto il libretto di istruzioni :sofico: (non lo faccio quasi mai) e continuare a seguirvi ;)
Grazie
occhio che in certi momenti tipo prima dell'inizio di un quarto,sui replay,o cmq i momenti non puramente in gioco spesso non si può salvare.
se non vedi appunto la possibilità,vai avanti,e salva durante un azione o cmq prova qualche secondo dopo
salsero71
22-10-2010, 09:14
occhio che in certi momenti tipo prima dell'inizio di un quarto,sui replay,o cmq i momenti non puramente in gioco spesso non si può salvare.
se non vedi appunto la possibilità,vai avanti,e salva durante un azione o cmq prova qualche secondo dopo
...la spiegazione grazie anche a te lelets :mano:
Sia qualcosa riguardo alla mia seconda domanda, sul campo di Boston? ;)
superlince
22-10-2010, 09:21
scusate le domande da neofita.
Come si possono vedere le tracce nel campo di gioco degli schemi durante le partite ?
Durante il gioco alcuni giocatori sono identificati da un cerchio bianco cosa significa ?
infine il significato dei seguenti indicatori è corretto ?
stella: campione
ali: giocatore veloce
3: abile nel tiro da tre
ci sono poi quattro barrette che si illuminano di piu' se si è vicino al canestro immagino che rappresentano la probabilità di fare canestro. E' corretto ?
come mai alcune volte sono gialle altre rosse ?
Grazie
modifica questo file "gooey_global.iff" non il global.iff.
Scusate l'OT
come ogni anno stiamo organizzando il fantabasket, attualmente siamo in 16 ma vorremmo aumentare il numero dei partecipanti...
per maggiori informazioni, contattatemi tramite pm
scusate ancora per l'ot
Charlie Baker
22-10-2010, 10:31
...la spiegazione grazie anche a te lelets :mano:
Sia qualcosa riguardo alla mia seconda domanda, sul campo di Boston? ;)
Per quanto riguarda il campo di boston il collegamento al file è giusto...manca invece il collegamento alla preview (stranamente non son riuscito a trovare le immagini pur spulciando pagina per pagina) ;)
PS: a scanso di equivoci, cambio la dicitura in prima pagina.
salsero71
22-10-2010, 10:50
Per quanto riguarda il campo di boston il collegamento al file è giusto...manca invece il collegamento alla preview (stranamente non son riuscito a trovare le immagini pur spulciando pagina per pagina) ;)
PS: a scanso di equivoci, cambio la dicitura in prima pagina.
...allora oggi pm procedo con svariati download per arricchire il gioco :D ;)
Eric Bledsoe rookie
http://i56.tinypic.com/2uivy4h.jpg
LINK: http://www.sendspace.com/file/rbki2u
Charlie Baker
22-10-2010, 11:02
Tambo, Amarowaade o chi per voi, chiedo un intervento di plastica facciale per questo qui:
http://img514.imageshack.us/img514/9252/nba2k112010102201500751.png
E questo mi rappresenterebbe Harris?? Perché è stato imbruttito così tanto dall'anno scorso?? Bah..
amarowade
22-10-2010, 11:26
Tambo, Amarowaade o chi per voi, chiedo un intervento di plastica facciale per questo qui:
http://img514.imageshack.us/img514/9252/nba2k112010102201500751.png
E questo mi rappresenterebbe Harris?? Perché è stato imbruttito così tanto dall'anno scorso?? Bah..
assolutamente...non si può guardare
Solo a me non fa scaricare il Verizon Center? mi va su mediafire, ma poi quando clicco per far partire il download, mi riporta alla stessa pagina, diciamo come se ricaricasse la pagina stessa.
Charlie Baker
22-10-2010, 12:10
Uhm strano...io l'ho scaricato senza alcun problema... :confused:
EDIT: riprovato, scarica senza problemi...
Qui c'è un Harris un pelo più decente di quel cazzoso originale.
In game è meglio della scadente preview.
Devin HarrisCredit to the EGGS community
http://img340.imageshack.us/img340/920/harris.th.jpg (http://img340.imageshack.us/i/harris.jpg/)
http://www.mediafire.com/?m54exi1ugpa0f89
ENJOY!!
Ad ogni modo, è curioso notare come da sempre ci siano giocatori che non riescono assolutamente a essere riprodotti bene. Altri sono autentiche fotocopie dell'originale, ma Devin Harris non lo fanno mai bene, e ancor più David Lee, sempre maltrattato da 2ksports e pure dai patchers.
Anche Pau Gasol non ha una cyberfaces carina, però in questo caso va detto che molta colpa è sua. :p
Charlie Baker
22-10-2010, 13:08
Ad ogni modo, è curioso notare come da sempre ci siano giocatori che non riescono assolutamente a essere riprodotti bene. Altri sono autentiche fotocopie dell'originale, ma Devin Harris non lo fanno mai bene, e ancor più David Lee, sempre maltrattato da 2ksports e pure dai patchers.
Anche Pau Gasol non ha una cyberfaces carina, però in questo caso va detto che molta colpa è sua. :p
Devo dire che è molto meglio questa preview di del personaggio ingame, che fa veramente cagare... :Puke:
Cmq devo dire che l'anno scorso trovai un Lee molto ben fatto, ma veramente Lee e Gasol sembrano infattibili dalla 2k (anche se quest'anno li han migliorati considerevolmente)...
Bho a me da sempre lo stesso problema... cmq sullo stesso sito ho scaricato anche altre cose.. provO a prenderlo da un altro pc e ti faccio sapere. Grazie per l'aiuto.
Suggerimenti per la difesa?!!! :muro: :cry:
Come fate a non farvi dare 5 metri dal play avversario ogni volta che provate ad avvicinarvi?
Ho notato che quest'anno premendo LF1 non aggancia sempre l'avversario ma solo se a contatto, e quando lo aggancia gli passa dietro e gli lascia strada libera verso il canestro :cry:
Per difendere sul play che usate scivolamento? solamente le frecce direzionali? frecce direzionali e corsa? LF1 e frecce direzionali?
Accetto ogni forma di consiglio...premesso che c'ho giocato poche partite sempre contro Rondo quindi può darsi pure che è Rondo che ti lascia perennemente sul posto ma mi farebbe piacere se mi deste comunque dei consigli...GRAZIE!!
FA.Picard
22-10-2010, 13:37
Per tutti...vi consiglio di utilizzare JDOWNLOADER per scaricare le patch, fa tutto da solo
-se tu umano vai a pressare la cpu su una rimessa sulla 3-4,metacampo,insomma una laterale e marchi bene il probabile ricevente loro spessissimo fanno un passaggio di merda assurdo e buttano la palla al cesso.
se gli ultimi punti si potranno sistemare con roster e slider altri rimangono un bel problema secondo me.
poi ci sono tante belle novità sia sulla gameplay,che nell'associazione ma ci sono 3-4 lacune che secondo me devono essere assolutamente corrette.
- verissimo il fatto delle rimesse che vanno a finire in 30 fila, nervi alle stelle quando succede;
- verissimo che saltan troppo sulle fine (il mio recap ne da una sostanziale dimostrazione), ma credo che sia modificabile;
- la spettacolare, cazzo perché? Era la migliore camera di tutta la serie, zoom 6, altezza 8 e vai;
- anche tu hai constatato la strepitosa vena offensiva di Bargnani vedo :asd: nel mio recap, 30 punti segnati esattamente allo stesso modo, sembrava tirasse in una piscina, ma è anche vero che se riesci a leggere i blocchi offensivi della CPU, il 15-31 non lo fa, faticherà ad arrivare ad una decina di punti. Purtroppo sono solo alla mia prima partita vera, dopo vari test, quindi credo ci sia modo di migliorare da me, infatti credo che alla fin fine sia una questione oggettiva;
- EDIT: un'altra cosa, che non hai elencato, è, come si sa, la questione degli sfondamenti, cosa a cui ho parzialmente ovviato. Praticamente per prenderti uno sfondamento, devi posizionarti (naturalmente fuori dal semicerchio) tre secondi prima (e dico tre) che l'avversario vada alla conclusione in layup. Ieri nella prima partita di associazione mi son preso tre sfondamenti del genere, ma l'avversario dev'essere una sega, perché se già è al livello di Jarret Jack, se non al di sopra, ti legge perfettamente la posizione e ti salta comunque; PER QUESTO C'E' BISOGNO DI UNA PATCH UFFICIALE.
Per il resto, molte cose non le ho riscontrate:
- la questione dei fadeaway che van sempre dentro l'ho constatata nel MP, ma non nelle 5vs5, sarà perché vengo dalle Asso a livello HoF e come difesa sono messo bene, ma difficilmente, e dico difficilmente, la CPU riesce a mettermi un fadeaway in faccia (che io mi ricordi c'è riuscito solamente solo Bryant contro Mike Miller, ma Bryant e Bryant);
- il salto a rimbalzo è una questione estetica, sembra che saltino malissimo e scordinatissimi, ma a me piace un botto, niente da dire;
- non ho neanche riscontrato errori della CPU nei layup a tu per tu con il canestro, tutti dentro;
- è entrato solo un canestro da dietro il tabellone, per il resto tutti i tiri da dietro van toccano il ferro e vanno fuori, quindi credo che anche questo sia questione oggettiva, forse difensiva. Io non ci sono nemmeno mai riuscito, se non una volta con Batum in allenamento;
Oddio, non so se molte di queste cose siano modificabili o no (forse solo con una patch ufficiale), ma credo che gli unici problemi siano proprio quelli li di cui sopra...
Rispondo cumulando temi-riflessioni iniziali e alcune risposte date da altri utenti fra cui Charlie Baker.
1) a dire il vero, a me adesso dopo aver settato correttamente il menu apposito, i nomi degli schemi sullo schermo escono sempre o quasi. Comunque a volte succede e quindi un bug c'è, anche se piccolo (il nome sullo schermo è solo una conferma di una operazione che abbiamo in fondo già deciso, no?)
A me però nel 2K10 andava sempre, è la prima volta che mi capita.
In compenso non andava bene l'audio del pallone, quindi mi vien da pensare che in quanto a distribuzione di bug la 2ksports cerca di essere magnanima con tutti: se non ne hai uno, ne avrai certamente altri! :D
2) sulle rimesse laterali della cpu: ho notato anch'io questa cosa, però anche a me come a un altro utente di cui non ricordo ora il nome non succede non poi così spesso. E, in fondo, chiedere alla Denver reale dei playoffs 2009 cosa significa rimettere palla sotto pressione. :p
3) sulla cpu che salta troppo sulle finte: allora, io proprio per questo, e in controtendenza a QUASI TUTTI i gameplay-patcher mondiali che hanno alzato di brutto (anche fino a 90!), ho lasciato a default (50) l'apposito slider. La cpu salta molto già di default, ma abbassarla di un bel po' per ridurre sensibilmente la cosa ha altre controindicazioni e ben peggiori, perchè poi le stoppate e la fisicità ne risentono.
Va anche detto che in effetti in nba reale i nostri cari colored o non saltano nè difendono per nulla perchè presi a contemplare la biondazza in prima fila o la catenona d'oro del rapper di turno, oppure saltano proprio come grilli per tentare la scalata all'highlights quotidiana di nba.com, andando spesso a vuoto e aprendo un varco difensivo.
Comunque non è una cosa che crea troppi problemi, mi pare: la cpu difende bene in copertura.
Se odiate il fenomeno, comunque, potete mettere lo slider CONTEST SHOTS (è IN TENDENZE CPU) a 45. Di meno lo sconsiglio.
4) Concordo, ovviamente. Forse ricorderai che la camera Spettacolare era la mia preferita e l'ho sempre consigliata vivissimamente. Peraltro, mi pare di aver trovato una discreta e piuttosto simile soluzione usando la TELEVISIVA CON ZOOM 5 (o 4) E ALTEZZA 9. :)
5) Sulle animazioni dei giocatori che vanno a rimbalzo mi trovi completamente d'accordo a metà. :D
A volte sono davvero belle e avvincenti, "strappano" il rimbalzo come il miglior DH12. A volte, invece, stonano, come il buon Ming che mai e poi mai farà salti simili. Devono migliorare la cosa collegando l'animazione ai valori di verticalità dei giocatori. Via sliders non si può fare nulla. Anche mettendo a 0, lo fanno lo stesso, a volte. Ad ogni modo, l'eccesso di altezza si limita un po' settando lo sliders VERTICALE a 30 (my choice, direbbe George Canalis) o anche meno.
6) lay-up falliti dalla cpu in solitudine: mai successo una sola volta.
7) sul predominio delle superstar: premesso che non ho ancora incontrato tutte le squadre, finora non ho assistito a questo problema. Anzi, il gioco mi pare ben bilanciato e le star si prendono dai 20 ai 25/28 tiri, cosa perfetta. So però che Bargnani e Durant hanno questo problema (troppi tiri uguali e abuso dall'arco): dipende dal valore touches (in menu italiano: "passaggi" sotto tendenze giocatore) ma anche e soprattutto dal playbook e in subordine dai coach profiles. Editanto si può risolvere, penso. Se nel playbook metti per il player troppi schemi uguali succede questo. Evidentemente Toronto e OKC hanno più bisogno delle altre squadre di roster editing, CHE SENZA DUBBIO ARRIVERA'.
Su Bargnani va peraltro detto che in teoria ora è lui il leader d'attacco della squadra, quindi le 25 -30 palle per il tiro che aveva Bosh ora le ha lui. ;)
Per il resto delle squadre, ripeto, non ho visto problemi... tirano tanto, ma non troppo. E in fondo è bello che i leader avversari siano il nostro primo problema difensivo, no?
8 - Sulle rotazioni cpu impostate che saltano sono d'accordissimo. Ma voi che fate la associazione (io non l'ho ancora iniziata), avete visto se la cpu fa partire solo i 5 più forti oppure c'è comunque un senso nei ruoli? E il minutaggio finale com'è?
9- il P&R non è facile, dai. E' più tosto dell'anno scorso e comunque anche se li fotti 2-3 volte di fila non paga insistere... perchè la cpu poi ti prende di mira con i raddoppi. Inoltre il P&R è così sfruttato anche nella realtà proprio perchè arma importante. :)
10- troppe stoppate umano: sì, se uno è bravo a giocare deve abbassare lo slider stoppate umano a 30 max 35 anche ad All Star.
11 - i Valori cazzosi dei giocatori nel roster 2K ci sono eccome. E' sempre stato il primo motivo della mia carriera di patcher. :)
12- Mancano tanti rookies, sì, INACCETTABILE!
Per il resto, i troppi canestri della cpu in fadeaway dal post basso o da dietro il canestro io non li vedo, con i miei sliders.
Di default sì, perchè i valori di tiro cpu degli sliders 2K sono troppo alti, sia i predefiniti che i simulation.
amarowade
22-10-2010, 13:59
ho provato a fare Davin Harris....
ditemi cosa ne pensate...
http://i52.tinypic.com/ot0uhy.jpg
Sicuramente il migliore mai fatto, amarowade... :)
C'è qualcosa negli occhi che non richiama la controparte reale, non saprei dire cosa.
Però ripeto, già così è il migliore!
C'è qualcosa negli occhi che non richiama la controparte reale, non saprei dire cosa.
sempre generoso albys, stavolta forse troppo, non te la prendere amarowade;) , il top è questo per 2k10 di ilyas, vedi se riesci a convertirlo per 2k11
http://i51.tinypic.com/fcr12g.jpg
questo è il link http://downloads.moddingway.com/file/1383.html
amarowade
22-10-2010, 14:24
albys dimmi che ne pensi di quest'altro...
http://i53.tinypic.com/1znqsgl.jpg
nuovo rookie in arrivo...
Al-Farouq Aminu
http://i55.tinypic.com/2ew2pgw.jpg
LINK: http://www.sendspace.com/file/ajvd0j
amarowade
22-10-2010, 14:27
sempre generoso albys, stavolta forse troppo, non te la prendere amarowade;) , il top è questo per 2k10 di ilyas, vedi se riesci a convertirlo per 2k11
http://i51.tinypic.com/fcr12g.jpg
questo è il link http://downloads.moddingway.com/file/1383.html
tambo il problema è che la struttura 3D è diversa...
amarowade
22-10-2010, 14:57
ho usato la stuttura capelli e alpha di Ilyas ed ho applicato la mia texture viso...il risultato è questo...
http://i53.tinypic.com/157c3h0.jpg
sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-10-2010, 15:30
8 - Sulle rotazioni cpu impostate che saltano sono d'accordissimo. Ma voi che fate la associazione (io non l'ho ancora iniziata), avete visto se la cpu fa partire solo i 5 più forti oppure c'è comunque un senso nei ruoli? E il minutaggio finale com'è?
C'è un senso, anche se - a dir la verità - non è che sappia proprio tutti i quintetti a memoria. Per me Nba 2k11 è ottimo : i repeat, for me la gameplay perfetta è quella che si gioca al Jordan Challenge, il senso di fluidità che c'è lì poi non c'è nella Asso. Gli intercetti della CPU continuano ad essere un po' troppi. Non è possibile che te fai un lancio lungo in contropiede e se c'è qualche avversario in mezzo, anche senza guardare, alza una mano, ti devia il passaggio e poi lo recupera. Di contraltare la CPU 'sti passaggi tipo lanciatore di quaterback li fa e ti inchiappetta in contropiede.
Un'altra cosa è la rapidità/velocità. Quando la CPU va in contropiede..ciao.. non la prendi più neanche se hai un quintetto formato da Carl Lewis, Ben Johnson, Linford Christie, Usain Bolt e Mennea. Per me nei prossimi sliders l'User deve avere qualche tacca di rapidità in più. E la difesa sulla palla della CPU è troppo, troppo dura. Non che si debba andare via uno contro uno sempre, ma neanche che si rimbalzi contro il difensore e si facciano 4-5 passi indietro come se si scontrasse Pollicino contro Hulk! :cool:
talladega
22-10-2010, 15:34
Come è meglio impostare nel menù allenatore le sostituzioni?
Rotazione o affaticamento?
Grazie
matt2354
22-10-2010, 15:37
C'è un senso, anche se - a dir la verità - non è che sappia proprio tutti i quintetti a memoria. Per me Nba 2k11 è ottimo : i repeat, for me la gameplay perfetta è quella che si gioca al Jordan Challenge, il senso di fluidità che c'è lì poi non c'è nella Asso. Gli intercetti della CPU continuano ad essere un po' troppi. Non è possibile che te fai un lancio lungo in contropiede e se c'è qualche avversario in mezzo, anche senza guardare, alza una mano, ti devia il passaggio e poi lo recupera. Di contraltare la CPU 'sti passaggi tipo lanciatore di quaterback li fa e ti inchiappetta in contropiede.
Un'altra cosa è la rapidità/velocità. Quando la CPU va in contropiede..ciao.. non la prendi più neanche se hai un quintetto formato da Carl Lewis, Ben Johnson, Linford Christie, Usain Bolt e Mennea. Per me nei prossimi sliders l'User deve avere qualche tacca di rapidità in più. E la difesa sulla palla della CPU è troppo, troppo dura. Non che si debba andare via uno contro uno sempre, ma neanche che si rimbalzi contro il difensore e si facciano 4-5 passi indietro come se si scontrasse Pollicino contro Hulk! :cool:
D'accordo su tutto tranne la difesa sulla palla che mi sembra molto buona così.
Dove trovo il menu' per disattivare l'aggiornamento automatico del roster?
Grazie
La cosa migliore è impostare timeout e sostituzioni manuali, cosi decidi te.
matt2354
22-10-2010, 15:47
Dove trovo il menu' per disattivare l'aggiornamento automatico del roster?
Menù principale - Carica/salva - Opzioni carica/salva
SkywalkerLuke
22-10-2010, 15:53
Albys, anche quest'anno farai gli RR, vero?
SHATTERING
22-10-2010, 16:06
Grazie
metti a rotazione, come nella nba reale
Giusto per la cronaca, ho risolto tutto, riavviando il pc. Forse firefox era andato un po' in cortocircuito.
Cmq grazie mille
Bye
C'è un senso, anche se - a dir la verità - non è che sappia proprio tutti i quintetti a memoria. Per me Nba 2k11 è ottimo : i repeat, for me la gameplay perfetta è quella che si gioca al Jordan Challenge, il senso di fluidità che c'è lì poi non c'è nella Asso. Gli intercetti della CPU continuano ad essere un po' troppi. i Non è possibile che te fai un lancio lungo in contropiede e se c'è qualche avversario in mezzo, anche senza guardare, alza una mano, ti devia il passaggio e poi lo recupera. Di contraltare la CPU 'sti passaggi tipo lanciatore di quaterback li fa e ti inchiappetta in contropiede.
Quando userai i miei sliders e non quelli che ti fai da solo, vedrai che le cose che dici troveranno soddisfazione. :Prrr:
ho usato la stuttura capelli e alpha di Ilyas ed ho applicato la mia texture viso...il risultato è questo...
http://i53.tinypic.com/157c3h0.jpg
In effetti quello di Ilyas (mi era sfuggito, ha ragione s.tambo! :D ) è migliore...
Questo non è male, amarowade, ma sembra Harris.
L'altro E' Harris (con la matita sotto gli occhi, anche lui l'abbiamo perso come Tiziano Ferro? :p )
Hai provato ad applicare integralmente la texture di Ilyas e vedere cosa esce?
L'headshape è così diverso da quello del 2K9?
grazie del papiro albys,prossimi gg replico :D
cmq confido che modulando slider,tendenze e via dicendo almeno alcuni problemi si possano eliminare.
poi sono curioso se la 2ksports farà uscire una patch per sistemare alcune cose :asd: ,come no :asd:
Il problema della 2K sports è che si perde a volte in dettagli.
Fa bene il 90% delle cose e del rimanente è come se se ne dimenticasse.
Poi i tempi per le patch uffuciali sono enormi.
A suo GRANDE favore c'è pero' il fatto è che son bug non enormi...
Se si butta un occhio al panorama videoludico, vi renderete conto che il 90% delle software house rilascia giochi che sono delle beta, con dei bug davvero assurdi.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-10-2010, 17:16
Quando userai i miei sliders e non quelli che ti fai da solo, vedrai che le cose che dici troveranno soddisfazione. :Prrr:
Ma è proprio quelli che 'sto usando! :asd:
Ma è proprio quelli che 'sto usando! :asd:
Allora la rapidità è già diversa fra cpu e user... ;) 45 a 40.
Anche sui passaggi, fermo restando che bisogna stare molto più attenti del 2k9-2K10, gli intercetti sono a posto, direi.
Siamo abituati a rischiare troppo; io se gioco concentrato sto quasi sempre sotto le 10 palle perse, quindi...addirittura quasi sotto media nba.
Tu quante ne perdi?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-10-2010, 17:34
Allora la rapidità è già diversa fra cpu e user... ;) 45 a 40.
Fuck! :cool: Ecco cos'era! La rapidità era rimasta 50-50
Tu quante ne perdi?
Un casino.. però quando siamo ad inizio stagione e non conta un razzo :D In realtà sono nello standard dei Lakers barbatrucchici di inizio campionato: 4 w - 2 L. Ma non è tanto il bilancio vinte - perse, è che a fine gara il divario tra palle perse e recuperate è sempre Lakers 20-25 palle perse, Avversari 4-5 perse. Essendo che vivo di ribaltamenti di lato, ogni volta schizza fuori un avversario che intercetta e vola da solo in contropiede.
intendevo palle perse... :)
Beh, 20-25 sono dannatamente troppe, significa che rischi troppo.
Devi assolutamente stare sotto le 13-15, e con i miei settaggi ci riesci assolutamente, se giochi bene.
theanswer85
22-10-2010, 19:03
Devi assolutamente stare sotto le 13-15, e con i miei settaggi ci riesci assolutamente, se giochi bene.
ahia!!! messo in dubbio il valore del coach barba!!! che screzio!!! occhio albys che ti aspetta sotto casa :p
in ogni caso secondo me la difesa CPU è una delle più grandi e soddisfacenti innovazioni del gioco... ce ne vuole per entrare in area... ed è così che deve essere... io la cosa che noto e un pò è leggermente fastidiosa è la facilità con cui entrano i fadeaway... in particolare la combinazione step-back con blocco della palla e fadeaway... con Durant ne metto quasi il 70% di quelli tentati.. troppo? ad All star...
amarowade
22-10-2010, 19:33
In effetti quello di Ilyas (mi era sfuggito, ha ragione s.tambo! :D ) è migliore...
Questo non è male, amarowade, ma sembra Harris.
L'altro E' Harris (con la matita sotto gli occhi, anche lui l'abbiamo perso come Tiziano Ferro? :p )
Hai provato ad applicare integralmente la texture di Ilyas e vedere cosa esce?
L'headshape è così diverso da quello del 2K9?
si ho provato...ma nn da lo stesso effetto...perchè la struttura 3d è differente...meno gonfio sulle guance...è più emaciato rispetto a quello del 2k10..bisogna che Ilyas ne faccia uno anche per il 2k11 :D
matt2354
22-10-2010, 20:05
Scusate l'OT ma queste sono da vedere:
http://espnmediazone3.com/rs/?c=1943&k=97aa969f8a
quando la Marvel incontra l'NBA...
amarowade
22-10-2010, 20:13
Scusate l'OT ma queste sono da vedere:
http://espnmediazone3.com/rs/?c=1943&k=97aa969f8a
quando la Marvel incontra l'NBA...
uno spettacolo...:eek: :eek: :eek:
amarowade
22-10-2010, 22:29
***Rookie FacePack 1***
D.Cousins
http://i53.tinypic.com/qpijcw.jpg
G.Hayward
http://i54.tinypic.com/hw048j.jpg
G.Monroe
http://i51.tinypic.com/2zia1rl.jpg
G.Vasquez
http://i54.tinypic.com/6t1wz6.jpg
X.Henry
http://i53.tinypic.com/hrdgk1.jpg
A.Aminu
http://i51.tinypic.com/wwakwg.jpg
D.Favors
http://i54.tinypic.com/347a008.jpg
W.Johnson
http://i51.tinypic.com/10pmwi8.jpg
LINK: http://www.mediafire.com/?jt3sh1h5ecrry5p
Charlie Baker
22-10-2010, 23:39
uno spettacolo...:eek: :eek: :eek:
Guardando quella dei Raptors vien troppo da ridere: Bargnani s'è preso la pillola dell'autostima per caso? :asd:
amarowade
22-10-2010, 23:56
Guardando quella dei Raptors vien troppo da ridere: Bargnani s'è preso la pillola dell'autostima per caso? :asd:
ahahahaha infatti infatti....:D :D :D
Chiedo ai nostri esperti di settaggi:
come si deve settare la voce DEFENSIVE ASSIST STRENGHT nei settaggi del controller? (l'ultima delle voci); penso che non sia modificata dagli sliders ma dai game settings.
Grazie
matt2354
23-10-2010, 00:59
ahahahaha infatti infatti....:D :D :D
Beh dai, stella di una squadra NBA, contratto da 50 milioni di $ e una modella colombiana come morosa...diciamo che sono cose che aiutano per la stima...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-10-2010, 07:33
Il fatto è che nel basket i ribaltamenti dal lato forte dove c'è la palla al lato debole dove non c'è la palla è la chiave fondamentale quasi imprescindibile. I passaggi non possono essere solo "dò la palla al giocatore smarcato che mi è a fianco" per evitare gli intercetti, ma ci devono anche essere passaggi cross da un lato all'altro dell'attacco, ma a causa degli intercetti i ribaltamenti da un lato all'altro sono semi-impossibili, mentre gli avversari riescono a farli. Forse questo aspetto emerge giocando con il Triple Post Offense e non con altri schemi di tiro in uscita dal blocco (dove effettivamente basta passare la palla a chi esce dal blocco a fianco), altrimenti non si spiega perchè ogni partita mi finisce con io che ho 20-25 palle perse e gli avversari 5-6. Oppure, come in Space Jam, gli alieni sono sbarcati sulla Terra e mi hanno rubato la capacità di allenare: ed effettivamente vedendo la mia ultima impresa... :D http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33438377&postcount=417
Il fatto è che nel basket i ribaltamenti dal lato forte dove c'è la palla al lato debole dove non c'è la palla è la chiave fondamentale quasi imprescindibile. I passaggi non possono essere solo "dò la palla al giocatore smarcato che mi è a fianco" per evitare gli intercetti, ma ci devono anche essere passaggi cross da un lato all'altro dell'attacco, ma a causa degli intercetti i ribaltamenti da un lato all'altro sono semi-impossibili, mentre gli avversari riescono a farli. Forse questo aspetto emerge giocando con il Triple Post Offense e non con altri schemi di tiro in uscita dal blocco (dove effettivamente basta passare la palla a chi esce dal blocco a fianco), altrimenti non si spiega perchè ogni partita mi finisce con io che ho 20-25 palle perse e gli avversari 5-6. Oppure, come in Space Jam, gli alieni sono sbarcati sulla Terra e mi hanno rubato la capacità di allenare: ed effettivamente vedendo la mia ultima impresa... :D http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33438377&postcount=417
Sì, condivido l'importanza del ribaltamento di fronte.
E in effetti il triple post offense porta più possibilità di fare ciò.
Peraltro è anche vero che il passaggio sul lato debole è una delle fase d'attacco più pericolose anche nella realtà, in quanto presuppone massima capacità nel passatore e nel ricevente e una difesa incline ai raddoppi e che quindi lascia sempre qualcuno dei nostri libero appunto sul lato debole.
2Ksports quest'anno ha riscritto la difesa cpu, che già di default è molto buona e anzi ha quell'eccesso di capacità di leggere le linee di passaggio e quindi di intercettarle.
E' chiaro che i ribaltamenti sul lato debole sono quelli che soffrono di più di questa cosa...
La cpu è molto intelligente e si accorge sempre di quando stai per ribaltare il gioco. Così pure, se si passa all'uomo in post o dentro l'area semplicemente schiacciando il tasto passaggio, avremo pessime sorprese.
L'inserimento nei comandi (anche in posizione importante, visto che è il B) della finta di passaggio è molto indicativa in tal senso: 2k11 NECESSITA DI ATTENZIONE NEL PASSAGGIO quasi più del tiro.
Ora: io ti invito a ricontrollare gli sliders (solo ieri, sia tu che Skaffa vi siete accorti che non avevate settato gli slidiers giusti :D ) e giocare con attenzione al passaggio come il gioco richiede.
Se poi tu dovessi continuare ad avere così tante perse perchè rischi molto con i ribaltamenti del triple post offense, ti dirò su cosa agire per ridurre la cosa senza compromettere la "grinta" difensiva della cpu.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-10-2010, 09:16
L'inserimento nei comandi (anche in posizione importante, visto che è il B) della finta di passaggio è molto indicativa in tal senso: 2k11 NECESSITA DI ATTENZIONE NEL PASSAGGIO quasi più del tiro.
That's right. L'inserimento della finta di passaggio è indicativa su quanto sia difficile passare. E' realtà pura, incredibile, non a caso Nba 2k11 è - for me - il "Definitivo". Penso che il prossimo Nba 2k che prenderò sarà tra 4-5 anni perchè questo Nba 2k11 è incredibile: è anche vero però che non giochiamo con le mani ma con il pad e se schiaccio 15 tasti contemporaneamente (finta di passaggio, poi passaggio flash al pivot che a sua volta fa una finta di tiro e poi il giro sul piede perno e tiro per eludere l'avversario) mi si intrecciano le dita peggio che dopo aver assistito ad un esperimento di Giucas Casella :D Però oh.. è anche vero che Nba 2k11 è questa e dunque non resta che adattarmi e trovare le contromosse sul campo per eludere tutti questi intercetti. Ma il triangolo no (non lo cambierò!), quello l'ho sempre considerato, a costo di perdere 72 palloni a partita :cool:
john_locke
23-10-2010, 09:42
Salve ragazzi, non avendolo trovato nella sezione console pongo il mio problema qui...
In pratica ieri sera ho salvato il myplayer nel corso di una partita stamattina ho caricato il file e parte subito la schermata obiettivi per la partita una volta premuto A pero' mi esce una schermata nera e la Xbox 360 mi si blocca..
A qualcuno di voi è capitato? Si puo risolvere o devo rifare tutto ? :(
sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-10-2010, 09:51
Salve ragazzi, non avendolo trovato nella sezione console pongo il mio problema qui...
In pratica ieri sera ho salvato il myplayer nel corso di una partita stamattina ho caricato il file e parte subito la schermata obiettivi per la partita una volta premuto A pero' mi esce una schermata nera e la Xbox 360 mi si blocca..
Mai capitato (anche io ho l'xbotola), è anche vero che solo una volta ho salvato una gara mentre si stava svolgendo. Solitamente è consigliabile salvare poco durante la partita e portarla sempre a termine quando si può.
tecno789
23-10-2010, 10:10
salve, ho provato finalmente il gioco!! devo dire che qualche miglioramente effettivo c'è!! Anche la grafica non è male! ma come posso importare dal nba 2k10 l'impostazione del controller???
salve, ho provato finalmente il gioco!! devo dire che qualche miglioramente effettivo c'è!! Anche la grafica non è male! ma come posso importare dal nba 2k10 l'impostazione del controller???
non credo si possa importare, visto che i comandi sono cambiati totalmente :)
tecno789
23-10-2010, 10:44
ok...si in effetti ce ne sono una miriade in più!
Succede anche a me, ma ho la versione PC.
Aspettiamo una patch...
theanswer85
23-10-2010, 11:31
ma sei locke o "far"locke?? :D cmq capita anche per il pc... purtroppo nn si può fare niente se non salvare sempre su 2 salvataggi così se uno si "corrompe" c'è l'altro...
DIco CAzzo..MA SONO L'UNICO CHE QUANDO APPLICA LE PATCHE I CAMPIU,LOGHI,MAGLIE E COMPAGNIA BELLA IL GIOCO VA A PUTTANE????
porca locaaaaaaaaaaaaaaa
juza1971
23-10-2010, 12:15
DIco CAzzo..MA SONO L'UNICO CHE QUANDO APPLICA LE PATCHE I CAMPIU,LOGHI,MAGLIE E COMPAGNIA BELLA IL GIOCO VA A PUTTANE????
porca locaaaaaaaaaaaaaaa
non sei l'unico. Gioco liscio, tutto ok. Installo patch,jerseys si impalla immediatamente. Questo problema e' gia' stato riscontrato anche su altri forum stranieri.Patch urgesi.
non sei l'unico. Gioco liscio, tutto ok. Installo patch,jerseys si impalla immediatamente. Questo problema e' gia' stato riscontrato anche su altri forum stranieri.Patch urgesi.
boh, io ho installato qualche campo...entro ed esco xchè li modifico, ho messo anche il global e va tutto liscio
fino a 2 sett. fa il mio pc si impallava,riavvii,schermate della morte...2k11 si freezava subito....ho fatto un memtest di 9 ore e ora va tutto perfetto...la settimana prox formatto...e si rincomincia:D
Ragazzi ma io sono l'unico ad avere grosse e dico grosse difficoltà a giocare?
Ho WXP sp3 e GTS 250(driver aggiornati)
Dopo un po' che gioco (30'-40') inizia a rallentare tutto con una grossa perdita di frame - rate...:(
Inoltre ho anche difficoltà con i salvataggi quindi riesco semplicemente a fare partite esibizione (e manco le finisco....sigh):cry:
Il pc è formattato da un paio di settimane...e quindi tutto a posto........
In teoria dovrei avere un sistema pìù che sufficiente per giocare anche se non al massimo del dettaglio.....
p.s. ho già fatto un'altra installazione, ma niente da fare....:help:
juza1971
23-10-2010, 14:23
Ragazzi ma io sono l'unico ad avere grosse e dico grosse difficoltà a giocare?
Ho WXP sp3 e GTS 250(driver aggiornati)
Dopo un po' che gioco (30'-40') inizia a rallentare tutto con una grossa perdita di frame - rate...:(
Inoltre ho anche difficoltà con i salvataggi quindi riesco semplicemente a fare partite esibizione (e manco le finisco....sigh):cry:
Il pc è formattato da un paio di settimane...e quindi tutto a posto........
In teoria dovrei avere un sistema pìù che sufficiente per giocare anche se non al massimo del dettaglio.....
p.s. ho già fatto un'altra installazione, ma niente da fare....:help:
e' tutto nella norma non ti preoccupare :D .
Fino a rilascio patch, come dicono dalle miei parti "buonanotte suonatori" :D
Per dovere di cronaca, reinstalla il gioco, lascia tutto a default ( patch grafiche quindi tranne rosters e sliders),svuota la cache ogni volta che lo avvii.
Questo e' quanto.
infatti penso che non centri la patch x queste cose, perchè non a tutti si incasina il pc................amarowade,tambo,sixers,lets,albys non haanno problemi....
eppure il mio pc e stato da poco formattato non ha nessunissimo tipo di problema........... mi viene il nervoso........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Piccolo O.T. per il fastidioso effetto tearing e eliminabile acquistando un monitor magari a 120hz????????
chiudo O.T.
e' tutto nella norma non ti preoccupare :D .
Fino a rilascio patch, come dicono dalle miei parti "buonanotte suonatori" :D
Per dovere di cronaca, reinstalla il gioco, lascia tutto a default ( patch grafiche quindi tranne rosters e sliders),svuota la cache ogni volta che lo avvii.
Questo e' quanto.
Scusa l'ignoranza, ma per svuotare la cache cosa intendi??
Il fatto che dia errore anche quando si cerca di fare i salvataggi o caricarli , mi pare un grosso problema....
Oltretutto io nn ho ancora neanche provato ad installare patch grafiche o campi ecc..
cmq grazie...seguirò i consigli alla lettera...
infatti penso che non centri la patch x queste cose, perchè non a tutti si incasina il pc................amarowade,tambo,sixers,lets,albys non haanno problemi....
eppure il mio pc e stato da poco formattato non ha nessunissimo tipo di problema........... mi viene il nervoso........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Piccolo O.T. per il fastidioso effetto tearing e eliminabile acquistando un monitor magari a 120hz????????
chiudo O.T.
che scheda video hai? se hai una ati usa direct3d overrider; io così non ho ne tearing ne stuttering
Qualche considerazione dopo una ventina di partite giocate tutte con roster e slider di Albys
http://img709.imageshack.us/img709/9877/immaginexc.th.jpg (http://img709.imageshack.us/i/immaginexc.jpg/)
L'uno contro uno mi piace parecchio, la difesa della CPU è forte ma non imbattibile, come già fatto notare tirare dopo uno step-back aumenta di parecchio le percentuali forse troppo
Gli schemi son migliorati parecchio, più veloci nella loro esecuzione e non capita praticamente mai che si interrompano durante lo svolgimento
Bene anche il pick & roll
Difficoltà nei passaggi da una parte all'altra del campo che vale solo per l'user, la CPU invece effettua lanci lunghi senza problemi e in quantità troppo elevata
Rimbalzi offensivi decisemente megliorati, senza toccare alcuno slider sono a sette e mezzo di media
Esiste il fallo di blocco irregolare :D
Dove trovo parecchie difficoltà come dimostra il mio record è la difesa, tenere l'uno contro uno non è semplice e se si concede anche solo un metro la CPU è implacabile
La cosa che comunque più mi infastidisce sono gli intercetti, un pò e anche colpa mia che abituato al 2k10 forzo qualche pasaggio troppo rischioso però la difesa della CPU è veramente assatanata
Io non ho grossi problemi con le patches,quello che mi dà fastidio è che come altri anni e come anche con fifa11,su alcuni campi,quest'anno è la volta di quello dei thunder,mi appaiono delle barre nere su determinate zone del campo,che mi rendono la partita ingiocabile,quando ho giocato ad okc col myplayer ho dovuto settare il campo su BASSO e lì non avevo problemi......stessa cosa mi capita con lo stadio di anfield road a fifa11.
Dipende dalla scheda video o da cosa?:(
Qualche considerazione dopo una ventina di partite giocate tutte con roster e slider di Albys
http://img709.imageshack.us/img709/9877/immaginexc.th.jpg (http://img709.imageshack.us/i/immaginexc.jpg/)
L'uno contro uno mi piace parecchio, la difesa della CPU è forte ma non imbattibile, come già fatto notare tirare dopo uno step-back aumenta di parecchio le percentuali forse troppo
Gli schemi son migliorati parecchio, più veloci nella loro esecuzione e non capita praticamente mai che si interrompano durante lo svolgimento
Bene anche il pick & roll
Difficoltà nei passaggi da una parte all'altra del campo che vale solo per l'user, la CPU invece effettua lanci lunghi senza problemi e in quantità troppo elevata
Rimbalzi offensivi decisemente megliorati, senza toccare alcuno slider sono a sette e mezzo di media
Esiste il fallo di blocco irregolare :D
Dove trovo parecchie difficoltà come dimostra il mio record è la difesa, tenere l'uno contro uno non è semplice e se si concede anche solo un metro la CPU è implacabile
La cosa che comunque più mi infastidisce sono gli intercetti, un pò e anche colpa mia che abituato al 2k10 forzo qualche pasaggio troppo rischioso però la difesa della CPU è veramente assatanata
Grazie per i positivi feedback.
Nella v2 della gameplay ho aggiustato qualche valore migliorando leggermente alcune cose (fra cui la difesa utente), comunque nulla di stravolgente.
Credo che i tuoi problemi in difesa dipendano anzitutto dal fatto che usi il livello superstar, così sono davvero delle bestie assatanate.
Gioca a All star... ;)
Ho risolto!!!!!!!!!!!!!! Mi si vedono i loghi sui campi...trovato un ottimo file, ma non posso metterlo qui. :read:
amarowade
23-10-2010, 16:17
Ho risolto!!!!!!!!!!!!!! Mi si vedono i loghi sui campi...trovato un ottimo file, ma non posso metterlo qui. :read:
trovato anche io...su baballs... :D
amarowade
23-10-2010, 16:18
http://i52.tinypic.com/2hy86ld.jpg
amarowade
23-10-2010, 17:14
Si ma il sito è in cinese, non è che ci si capisca molto!
google toolbar/traduci automaticamente in italiano :D :D :D
google toolbar/traduci automaticamente in italiano :D :D :D
che se capisce de meno :)
se sapessi cosa tradurre....ci arriverei anche io:rolleyes: :D
ottimo chandlar amarowade, vedo anche che sei reintegrato su NLSC...ma perchè non metti i bulls aggironati e miami aggiornato?
Deserticon
23-10-2010, 18:51
Infattamente, non potrai pubblicare il link, ma almeno di come si chiama la patch, o cosa andare a cercare... fa lu sboron! :D
therivo92
23-10-2010, 18:53
sapete come disattivare la vibrazione del controller nelle opzioni non c'è,
mi serve perchè il mio controller dell'xbox360 quando deve vibrare non vibra ma si disconnette e poi si riconnette e io non riesco assolutamente a giocare
Infattamente, non potrai pubblicare il link, ma almeno di come si chiama la patch, o cosa andare a cercare... fa lu sboron! :D
3dmgame
figata il gioco ameriggano :eek:
http://img221.imageshack.us/img221/8986/immaginepx.th.jpg (http://img221.imageshack.us/i/immaginepx.jpg/)
praticamente nella schermata partita veloce (nba today) nella barra sotto (oppure spingendo select) visualizza i risultati delle partite nfl,ncaa,nhl etc :fagiano:
3dmgame
figata il gioco ameriggano :eek:
http://img221.imageshack.us/img221/8986/immaginepx.th.jpg (http://img221.imageshack.us/i/immaginepx.jpg/)
praticamente nella schermata partita veloce (nba today) nella barra sotto (oppure spingendo select) visualizza i risultati delle partite nfl,ncaa,nhl etc :fagiano:
ho notato anche dei cambiamenti nell'introduzione alla partita.
Grossorulez
23-10-2010, 21:32
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Metto buona parte del testo in inglese perchè ho fatto un copia-incolla da un altro forum delle numerose parole. Tanto si capisce, e comunque l'ordine è lo stesso del gioco in italiano.
Gameplay
Difficoltà: All Star (consigliato), Pro, Superstar
Stile di gioco: personalizzato
Lunghezza Quarto: 11/12 Minuti
Game Speed: 45/46
Freddezza: Sì
Tempismo del tiro: Manuale (più difficile) o % reale del giocatore (più facile)
Tempismo dei tiri liberi: % reale
Difficoltà tiri liberi: 50
Game Sliders
Offense (Umano/CPU)
Inside Shot-48/46
Close Shot -49/46
Mid Range-53/50
3 Pt -53/52
Layup-49/47
Dunk-49/49
Dunks in Traffic-25/25
Pass Accuracy-50/44
Alley-Oop-50/45
Contact Shot-47/44
Defense
Driving Contact Shot-95/95
Inside Contact Shot-95/95
Help Defense-55/50
Steal Success-47/44
Attributes
Quickness-45/40
Vertical-40/40
Strength-60/60
Stamina-48/48
Durability-50/50
Hustle-55/55
Ball Handling-46/42
Hands-49/47
Dunk Ability-43/43
On Ball Defense-55/50
Stealing-50/50 (calare cpu a 48 , se volete)
Blocking-43/45
Offensive Awareness-75/75
Def Awareness-63/60
Offensive Reb-50/50
Defensive Reb-50/50
Clutch Factor-50/30
Consistency-50/50
Fatigue Rate-44/44 (anche meno, 42/42. Con quarti sotto i 10 minuti: 40/40)
Injury Frequency-50/50
Injury Severity-48/48
Tendencies
Inside Shot-50/45
Close Shot-50/50
Mid Range Shot-50/57
3PT Shot-50/50
Attack The Basket-50/60
Look for Post Player-50/60
Throw Alley Oops-50/50
Attempt Dunks-0/0
Attempt Putbacks-55/55
Flashy Pass-50/50
Commit Fouls-50/50
Play Passing Lane-50/40
On Ball Steal-50/45
Contest Shots-50/50
Back Door Cuts-50/50
Fouls - Same for both
Over the Back-95/95
Charging-100/100
Blocking-95/90
Reaching-80/80
Shooting-66/63
Loose Ball-95/95
Miglioramenti ottenuti rispetto al gioco con impostazioni di default (che sia simulativo o predeterminato) :
- % di tiro più reali
- meno palle rubate dalla cpu
- più falli, in numero equilibrato e non solo nell'azione di tiro. Sfondamento comunque quasi inesistente.
- qualche palla persa dalla cpu in palleggio o in passaggio o in ricezione.
- velocità e rapidità movenze adeguate ai ruoli.
- ora non tutti schiacciano facilmente - no more dunk contest!
- gioco leggermente più fisico
- resistenza giocatori più realistica
- numero di stoppate più realistico
- gioco cpu più intelligente e vario
Scusate volevo sapere, se applico queste slides funzionano anche per il myplayer?
ho notato anche dei cambiamenti nell'introduzione alla partita.
ma bisogna essere connessi naturalmente....ieri però,scaricando dal 2kshare e staccando la connessione ( da cavo direttamente) il gioco mi stutterava...l'ho riavviato e liscio come l'olio:confused:
x sixers
http://i54.tinypic.com/19xzsm.jpg
http://i52.tinypic.com/nbu9si.jpg
http://i53.tinypic.com/33aavlv.jpg
grazie mille tambo...sempre disponibile;)
regolo il colore dei bulls americani....e rilasciamo, che ne pensi dei riflessi, fungono?
grazie mille tambo...sempre disponibile;)
regolo il colore dei bulls americani....e rilasciamo, che ne pensi dei riflessi, fungono?
per me é ottimo, modifica solo i torelli :) ;)
CHICAGO BULLS V3
con l'autorizzazione di ricoy...rilascio l'ultima versione
- colore pitturato modificato e riflessi migliorati ( by ricoy)
- stadio by drosebulls
Thanks to you both
http://www.mediafire.com/?bndl72yy5guu9x0
che scheda video hai? se hai una ati usa direct3d overrider; io così non ho ne tearing ne stuttering
HO LA TUA STESSA SCHEDA VIDEO E USO I CCC.MI SPIEGHERESTI BENE POI COSA DOVREI FARE CON L'OVERRIDER? MAGARI CON SCREEN TE NE SAREI GRATO.CIAUZZZ
praticamente ti scarichi direct3doverrider (non ricordo dove trovarlo ma se cerchi dopo un po lo trovi sicuramente) che è un programmino che devi avviare e tenere attivo mentre giochi. Quando lo avvii per la prima volta devi semplicemente cliccare sull'icona a forma di "+" che vedi in basso a sinistra e dargli come path l'ubicazione del file eseguibile di nba2k11. A questo punto il programma capisce che ogni volta che tu lancerai nba2k11 dovrà applicarci triple buffering e v-sync. Adesso puoi ridurre a icona d3doverrider cliccando in alto a destra sul pulsante minimize e infine lanciare normalmente nba2k11. Le volte successive alla prima basta che apri d3doverrider, lo lasci minimizzato e giochi a nba....
praticamente ti scarichi direct3doverrider (non ricordo dove trovarlo ma se cerchi dopo un po lo trovi sicuramente) che è un programmino che devi avviare e tenere attivo mentre giochi. Quando lo avvii per la prima volta devi semplicemente cliccare sull'icona a forma di "+" che vedi in basso a sinistra e dargli come path l'ubicazione del file eseguibile di nba2k11. A questo punto il programma capisce che ogni volta che tu lancerai nba2k11 dovrà applicarci triple buffering e v-sync. Adesso puoi ridurre a icona d3doverrider cliccando in alto a destra sul pulsante minimize e infine lanciare normalmente nba2k11. Le volte successive alla prima basta che apri d3doverrider, lo lasci minimizzato e giochi a nba....
ma cosi facend o non croppo gli fps a 60? poi questo discorso nn lo posso fare con gli CCC???
sALUTI
Albys, anche quest'anno farai gli RR, vero?
Ci sto lavorando... :)
Sei poi riuscito a sistemarle? :)
SkywalkerLuke
24-10-2010, 09:09
Ci sto lavorando... :)
:yeah:
Metterai le solite cose, no? Sliders, Roster...
:yeah:
Metterai le solite cose, no? Sliders, Roster...
Sì, certo..
ma cosi facend o non croppo gli fps a 60? poi questo discorso nn lo posso fare con gli CCC???
sALUTI
così limiti l'aggiornamento dello schermo a 60fps e in più usi il triple buffering (per evitare cali di frame).
Dal ccc queste opzioni non le puoi attivare....
philadelphia prewievs..
http://i52.tinypic.com/2w558n6.jpg
SHATTERING
24-10-2010, 11:44
Sei poi riuscito a sistemarle? :)
ho provato, prendendo la parte laterale di quelle di amarowaade modificandone il colore
ecco il risultato:
http://img842.imageshack.us/img842/2553/78247142.png
Deserticon
24-10-2010, 12:12
philadelphia prewievs..
http://i52.tinypic.com/2w558n6.jpg
Troppo specchioso per i miei gusti. :)
Pareri vari:
Fantastico il nuovo campo dei Bulls rilasciato da Sixers con i riflessi di Ricoy. Questo è il mio massimo sostenibile di "riflessologia" (non plantare :D ), ma se sta appunto entro i limiti il campo così è indubbiamente più bello.
Bravissimo/i!
Shattering, le tue maglie mi paiono ora decisamente buone, linkale! ;)
Phialdelphia court preview: Sixers, ottimi i colori, mentre i riflessi paiono anche a me un pelo troppi, a meno che tu non abbia fissato nella foto un momento di flash sparati a tutta (come avrete notato, l'intensità dei riflessi varia durante la partita, a inizio gare sono sempre di più). Che ne dici? So che tu la pensi come me...
E il campo dei Lakers di Ricoy postato su NLSC ha le tue textures o ha usato le sue? Devo ancora installarlo...
SHATTERING
24-10-2010, 14:12
Pareri vari:
...
...
ok :D
tra poco ho deciso di postare le preview delle divise fatte fin ora
Pareri vari:
Fantastico il nuovo campo dei Bulls rilasciato da Sixers con i riflessi di Ricoy. Questo è il mio massimo sostenibile di "riflessologia" (non plantare :D ), ma se sta appunto entro i limiti il campo così è indubbiamente più bello.
Bravissimo/i!
Phialdelphia court preview: Sixers, ottimi i colori, mentre i riflessi paiono anche a me un pelo troppi, a meno che tu non abbia fissato nella foto un momento di flash sparati a tutta (come avrete notato, l'intensità dei riflessi varia durante la partita, a inizio gare sono sempre di più). Che ne dici? So che tu la pensi come me...
E il campo dei Lakers di Ricoy postato su NLSC ha le tue textures o ha usato le sue? Devo ancora installarlo...
allora
1°...i loghetti " magici", non solo da me non sono usciti...e non so perchè, ma mi son anche costati 4 schermate della morte di non so cosa:muro: ....ergo, fanculo i loghetti:mad:
si albys, il bulls è uscito veramente bene e i riflessi van decisamente bene...di piu non sopporterei neanche io...tra l'altro mi piace di piu la versione 1 di rycoi perchè il rosso è leggermente piu vivo e non troppo scuro
il philadelphia,vi assicuro che è come il bulls in quanto a riflessi, colori centrati benissimo da thelegend23
lo screen è stato fatto proprio nel flash...ma vi assicuro che è ok
il lakers, no...è tutto suo...il prossimo che faccio sarà utah, mentre farà anche minnesota con le mie texture....se lo provate il lakers ditemi come son i riflessi..
SHATTERING
24-10-2010, 14:37
http://img152.imageshack.us/img152/8310/shatteringjerseyspack1m.jpg
----------------------------------> DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/?rw0pfdng33ttf4n) <-------------------------------------
TUTTE LE SINGOLE SQUADRE:
76ers ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?vibytysamrxz4ww) preview here (http://img502.imageshack.us/img502/9251/000prev.jpg)
BOBCATS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?g8faninx270exdn) preview here (http://img837.imageshack.us/img837/1015/031prev.jpg)
BUCKS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?j12i2mnidni8avd) preview here (http://img146.imageshack.us/img146/6657/001prev.jpg)
BULLS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?w9e6iq9h83pubec) preview here (http://img502.imageshack.us/img502/3839/003prev.jpg)
CAVALIERS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?7w0wkydp619qjps) preview here (http://img179.imageshack.us/img179/6269/004prev.jpg)
CELTICS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?mugkd6khfgvwlgh) preview here (http://img502.imageshack.us/img502/1541/005prev.jpg)
CLIPPERS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?jsgm3ztaz5c0qrd) preview here (http://img576.imageshack.us/img576/2937/006prev.jpg)
GRIZZLIES ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?olzmtshe0edadef) preview here (http://img576.imageshack.us/img576/8800/008prev.jpg)
HAWKS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?c1cs2ip73ze9jd0) preview here (http://img576.imageshack.us/img576/408/009prev.jpg)
HEAT ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?gcqga15lwchag1a) preview here (http://img525.imageshack.us/img525/2121/010prev.jpg)
HORNETS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?clcwlod2u5c3ij1) preview here (http://img207.imageshack.us/img207/7850/011prev.jpg)
JAZZ ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?0a9hbpan49zmdj7#1) preview here (http://img207.imageshack.us/img207/5020/012prev.jpg)
KINGS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?u35x92st9xhz8ra) preview here (http://img215.imageshack.us/img215/8121/013prev.jpg)
KNICKS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?acdcezbuhoxcuob) preview here (http://img547.imageshack.us/img547/5607/014prev.jpg)
LAKERS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?9qefxnpu78o88lr) preview here (http://img560.imageshack.us/img560/8016/015prev.jpg)
MAGIC ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?yn9e0cnc2q3ubrz) preview here (http://img207.imageshack.us/img207/9979/016prev.jpg)
MAVERICKS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?qkzkob89cmtqwe5) preview here (http://img253.imageshack.us/img253/6447/017prev.jpg)
NETS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?f5y7cv9wgvi7yp9) preview here (http://img837.imageshack.us/img837/8562/018prev.jpg)
NUGGETS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?5xrs54bq35kfq6w) preview here (http://img585.imageshack.us/img585/3931/019prev.jpg)
PACERS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?mn8pp7lrfini3wd) preview here (http://img530.imageshack.us/img530/9070/020prev.jpg)
PISTONS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?0xzq31qsqigv376) preview here (http://img87.imageshack.us/img87/5659/021prev.jpg)
RAPTORS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?tacqacqzfbed9l3) preview here (http://img833.imageshack.us/img833/9271/022prev.jpg)
ROCKETS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?32td3ct26dk5ln0) preview here (http://img207.imageshack.us/img207/4724/023prev.jpg)
SPURS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?1wc3utmgzlu21mc) preview here (http://img530.imageshack.us/img530/5903/025prev.jpg)
SUNS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?fuas2v2hf8vxe57) preview here (http://img833.imageshack.us/img833/1127/026prev.jpg)
THUNDER ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?qb63gn6a54c2kqu) preview here (http://img593.imageshack.us/img593/6059/024prev.jpg)
TIMBERWOLVES ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?sw6jlr4b8p7rc0w) preview here (http://img837.imageshack.us/img837/9452/027prev.jpg)
TRAIL BLAZERS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?3kbifo7gjdu3d4b) preview here (http://img183.imageshack.us/img183/218/028prev.jpg)
WARRIORS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?k82i39z0dpi37s5) preview here (http://img254.imageshack.us/img254/7794/029prev.jpg)
WIZARDS ----> download!!! (http://www.mediafire.com/?ck5hbwjzoj23ujh) preview here (http://img201.imageshack.us/img201/6725/002prev.jpg)
allora
1°...i loghetti " magici", non solo da me non sono usciti...e non so perchè, ma mi son anche costati 4 schermate della morte di non so cosa:muro: ....ergo, fanculo i loghetti:mad:
per tutti quelli che non vedono i loghetti, cercate di mettere questo file, contiene i loghi delle squadre interessate.
http://hotfile.com/dl/74626298/ac0c3a7/NBA_2K11_Court_Logos_Patches_V1.0.zip.html
Sixers, ok allora rilascia il Phila court! ;)
Aspetto anche la preview di Utah, è fatta su base editata nei colori da The Legend?
Shattering, grazie per i Wizards.
Le altre maglie hanno qusi tutte colori sbagliati, devi sistemarli...
La blu di detroit è molto più intensa nella tonalità.
La blu di minnesota è più scura.
Il verde celtico è meno scuro.
Charlotte è un pò più scura, mentre la rossa del Bulls non è così vistosa, il rosso è quello dell'area del campo postato da Sixers.
Chiedo ad albys:
la voce DEFENSIVE ASSIST STRENGHT nei settaggi del controller, per essere omogenea con i tuoi sliders, a che valore va settata?
Credo che non venga salvata con gli sliders ma con i game settings (o forse con il profilo giocatore)
Grazie
SHATTERING
24-10-2010, 15:06
Sixers, ok allora rilascia il Phila court! ;)
Aspetto anche la preview di Utah, è fatta su base editata nei colori da The Legend?
Shattering, grazie per i Wizards.
Le altre maglie hanno qusi tutte colori sbagliati, devi sistemarli...
La blu di detroit è molto più intensa nella tonalità.
La blu di minnesota è più scura.
Il verde celtico è meno scuro.
Charlotte è un pò più scura, mentre la rossa del Bulls non è così vistosa, il rosso è quello dell'area del campo postato da Sixers.
guarderò... comunque i colori di tutte quelle che ho postato sono esattamente i colori che ho trovato nella maggior parte delle foto :)
Albys tiro con % un pochino troppo alte, cosa suggerisci di cambiare nelle sliders?
In genere a fine partita tiro col 53% dal campo o piu'.
Andre Igoudala - Elton Brand - Derrick Rose
credits by UHR28
http://i51.tinypic.com/24q8e2t.jpg
http://i52.tinypic.com/24mrss4.jpg
http://i55.tinypic.com/vrrj41.jpg
LINK: http://www.sendspace.com/file/402my1
Albys tiro con % un pochino troppo alte, cosa suggerisci di cambiare nelle sliders?
In genere a fine partita tiro col 53% dal campo o piu'.
Abbassa a 46 il tiro da sotto, a 48 quello da vicino, a 52 quello da fuori.
Infine, metti il tiro dopo contatto a 45.
Dam, quella voce lasciala di default, non modificarla.
Grazie Simone per le faces, Uhr è sempre un grande!
Shattering, le foto spesso traggono in inganno con le luci.
Vai sempre sui siti ufficiali delle squadre, nelle sezioni marketing, per prendere i colori... ;)
SHATTERING
24-10-2010, 16:14
...
Shattering, le foto spesso traggono in inganno con le luci.
Vai sempre sui siti ufficiali delle squadre, nelle sezioni marketing, per prendere i colori... ;)
sì.. è quello che ho fatto.. ;)
adesso stò sistemando, ma cose minime..
te albys sai che file sono le casacche in trasferta alternative?? stò cercando la nera di toronto ma non la trovo :(
ma maglia nera alternative dei Magic che codice .iff ha?
Charlie Baker
24-10-2010, 16:37
sì.. è quello che ho fatto.. ;)
adesso stò sistemando, ma cose minime..
te albys sai che file sono le casacche in trasferta alternative?? stò cercando la nera di toronto ma non la trovo :(
I nomi dei file sono tutti in prima pagina, dovresti trovarlo li...
Come al solito tra sabato e domenica posso guardare solo pochissime cose (lavoro, tsk tsk), al massimo mi limito a leggere, e non riesco quasi mai ad aggiornare la prima pagina...scusatemi per il ritardo :) PRIMA PAGINA AGGIORNATA!
Voi lavorate sempre un casino, siete dei grandi...vi stimo ragazzi! :cool:
amarowade
24-10-2010, 16:43
***United Center*** AmaroWaade & Ricoy
http://i55.tinypic.com/mrbyw8.jpg
http://i53.tinypic.com/29xxk7d.jpg
http://i51.tinypic.com/14kcr6b.jpg
http://i53.tinypic.com/111juq8.jpg
LINK: http://www.mediafire.com/?zgdtyz55sgbq4dg
SHATTERING
24-10-2010, 17:58
I nomi dei file sono tutti in prima pagina, dovresti trovarlo li...
...
ovviamente non è tra quelli... ;)
therivo92
24-10-2010, 18:18
sapete come disattivare la vibrazione del controller nelle opzioni non c'è,
mi serve perchè il mio controller dell'xbox360 quando deve vibrare non vibra ma si disconnette e poi si riconnette e io non riesco assolutamente a giocare
up
Deserticon
24-10-2010, 20:55
per tutti quelli che non vedono i loghetti, cercate di mettere questo file, contiene i loghi delle squadre interessate.
http://hotfile.com/dl/74626298/ac0c3a7/NBA_2K11_Court_Logos_Patches_V1.0.zip.html
Macchè... sto smadonnando!
Niente di niente... )o:
Domanda:
io vedo i loghi NBA Finals e NBA Playoffs sovrapposti su ogni campo nonostante io sia in regular season... qualcuno sa come rimuoverli?
Grazie a tutti ;)
ragazzi, da stasera mi crasha il gioco ogni volta inizio una partita con qualunque squadra! praticamente mi fa vedere che il roster ha 12 giocatori uguali (il playmaker, ad esempio con i bobcats mi fa vedere 12 augustin in squadra -.-) e il gioco si chiude da solo...
com'è possibile? nn ho mai avuto problemi...
Macchè... sto smadonnando!
Niente di niente... )o:
Per vedere il loghetti nelle area, dopo aver messo la patch che si trova su baballs.com (e seguito le proprie istruzioni), dovete avviare il gioco e selezionare la lingua inglese nelle opzioni. Uscite poi dal gioco. A questo punto fate partire il gioco (che vi apparirà in inglese) ed iniziate a godervi i loghi nelle aree.
N.B.: se rimettete l'italiano come lingua, senza riavviare, vedrete ugualmente il loghetti, ma al prossimo riavvio, no. Quindi in teoria se volete giocare col gioco in italiano, fate partire il gioco in inglese, quindi andate a selezionare nelle opzioni la lingua italiana, in fine quando vi siete stufati e volete uscire dal gioco, andate a rimettere la lingua inglese.
Sinceramente non so perché vada solo con l'inglese.
bye :stordita:
amarowade
24-10-2010, 23:43
Per vedere il loghetti nelle area, dopo aver messo la patch che si trova su baballs.com (e seguito le proprie istruzioni), dovete avviare il gioco e selezionare la lingua inglese nelle opzioni. Uscite poi dal gioco. A questo punto fate partire il gioco (che vi apparirà in inglese) ed iniziate a godervi i loghi nelle aree.
N.B.: se rimettete l'italiano come lingua, senza riavviare, vedrete ugualmente il loghetti, ma al prossimo riavvio, no. Quindi in teoria se volete giocare col gioco in italiano, fate partire il gioco in inglese, quindi andate a selezionare nelle opzioni la lingua italiana, in fine quando vi siete stufati e volete uscire dal gioco, andate a rimettere la lingua inglese.
Sinceramente non so perché vada solo con l'inglese.
bye :stordita:
perchè nella versione americana non c'è la lingua italiano...quindi il file non riesce a trovare i parametri giusti...
Dam, quella voce lasciala di default, non modificarla.
[/QUOTE]
cos'è, 50?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.