PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K11

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30]

SkywalkerLuke
20-04-2011, 16:54
ciao a tutti ragazzi,
torno dopo molto tempo....
non trovo più un forum dove si parla di nba attuale. Me la sapete indicare? Mi manca atragon.....

Hanno chiuso la sezione off topic, quindi ora siamo tutti di là... (il link indicato da talladega ;) )

daccondor
21-04-2011, 13:18
salve ragazzi scusate ma ho un problema: ho installato il parquet del target center di minneapolis solo che per un motivo che non so nel perimetro d'area dei 2 punti dovrebbe apparirmi come dalle immagini di prewiew un cerchio con il lupo che ulula che mi piace moltissimo ma che non mi appare... qualcuno saprebbe spiegarmi perchè ed eventualmente aiutarmi a risolvere il problema?? grazie:confused: :confused:

albys
21-04-2011, 17:51
salve ragazzi scusate ma ho un problema: ho installato il parquet del target center di minneapolis solo che per un motivo che non so nel perimetro d'area dei 2 punti dovrebbe apparirmi come dalle immagini di prewiew un cerchio con il lupo che ulula che mi piace moltissimo ma che non mi appare... qualcuno saprebbe spiegarmi perchè ed eventualmente aiutarmi a risolvere il problema?? grazie:confused: :confused:

Non è un problema tuo ma di quella cazzona di 2ksports, che ha deciso che i loghetti di alcuni campi non siano visibile nella versione europea del gioco.
Non c'è nulla da fare.
:)

daccondor
21-04-2011, 17:54
Non è un problema tuo ma di quella cazzona di 2ksports, che ha deciso che i loghetti di alcuni campi non siano visibile nella versione europea del gioco.
Non c'è nulla da fare.
:)

d'oh!!!!!! e come mai nell'immagine del prewiew si vede???

albys
21-04-2011, 22:09
d'oh!!!!!! e come mai nell'immagine del prewiew si vede???

perchè usa l'.exe inglese del gioco

fabioprince
22-04-2011, 09:32
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e girando qui e la su internet sono incappato in questo forum di appassionati come me di questo fantastico gioco....
anche io come voi ho modificato il gioco in molte delle sue sezioni come roster slide ecc...
purtroppo pero' non sono riuscito ad aggiornare il mio nba2k11 per xbox poiche' putroppo sono sprovvisto di connessione adsl da casa.
qualcuno di voi mi sa dire come posso fare per aggiornarla con l'ultima patch?
se posso scaricarla da internet ed installarla tramite chiavetta usb sulla mia xbox.
vi ringrazio tanto per le risposte che potrete darmi.
un saluto e buon nba a tutti

daccondor
22-04-2011, 13:00
perchè usa l'.exe inglese del gioco

ah ho capito e pensi che questa exe la potrei usare anche io senza scasinare salvataggi o altro??? perchè se posso me la scarico e la uso!!!!

Raf159
22-04-2011, 14:22
sto provando il RR7 niente male è vero che c'è più fisicità li sotto, i rimbalzi offensivi sono aumentati notevolmente e schiaccio con un po meno facilità :D
p.s. ma per il rilascio di tiro di E.House non si può far niente?! è obrobioso :D

alp89
23-04-2011, 10:09
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e girando qui e la su internet sono incappato in questo forum di appassionati come me di questo fantastico gioco....
anche io come voi ho modificato il gioco in molte delle sue sezioni come roster slide ecc...
purtroppo pero' non sono riuscito ad aggiornare il mio nba2k11 per xbox poiche' putroppo sono sprovvisto di connessione adsl da casa.
qualcuno di voi mi sa dire come posso fare per aggiornarla con l'ultima patch?
se posso scaricarla da internet ed installarla tramite chiavetta usb sulla mia xbox.
vi ringrazio tanto per le risposte che potrete darmi.
un saluto e buon nba a tutti

Se sai come inserire i system update dei giochi offline, si fa sempre nella stessa maniera. Cerca il system update 2 (non il terzo perché la consolle "vede" solo il più giovane temporalmente ed il terzo non migliora la gameplay come il secondo) e lo metti nella penna...

lbjlebron
24-04-2011, 11:06
Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. HO finito tutto nel mio gioco, associazione e my player, e adesso vorrei dedicarmi a fare le partire reali dei playoff. Come già ho fatto notare anch'io qualche pagina fa, la 2k non da più la disponibilità di giocare le partite reali se si ha usa il roster di labys ( almeno credo sia per tutti cosi). Qualcuno saprebbe se si può fare qualcosa per avere i campi delle squadre con la scritta playoff o cose del genere? :)

Grazie mille in anticipo. :D

PACO_06
24-04-2011, 13:15
Modalità di gioco->playoff

lbjlebron
24-04-2011, 16:58
Mee che bestiaaa..non ci avevo pensato completamente! Grazie mille :D

Layne82
24-04-2011, 21:56
ciao a tutti, ho una richiesta tattica per i guru del forum: sto facendo l'asso con i raptors, sto alla seconda stagione e ho notato questo trend: in pratica pure se metto fast break al max play,guardia e ala piccola vanno moltissimo a rimbalzo difensivo invece di lanciarsi in contropiede,,tipo che calderon mi prende anche 5 rimbalzi a partita!cosa posso fare per evitare questo(se possibile)?
:D

w.tommasi
25-04-2011, 07:40
Ciao.

Premetto che il gioco è sempre andato fluido, e continua a farlo durante tutte le partite, tranne che per qualche secondo e più di una volta durante il match, comincia a andare al rallentatoresenza scattare ma c'è un clamoroso calo del FR.

Può dipendere dal global.iff (cosa fa sostanzialmente sto file?) ? Lo chiedo perchè prima che installassi il paccozzo del RR7 non ho mai avuto questo problema ... :rolleyes:

DENGHIU !

Sniper666
25-04-2011, 14:36
Ciao ho installato il RR7 e mi sfugge il funzionamento di certe cose, ad esempio la draft class 2011 in che modo si utilizza? La devo mettere nella cartella saves insieme al roster? E per avere in associazione il draft 2011 il piu realistico possibile lo devo caricare ingame in qualche momento particolare?
Oltretutto suppongo che dovessi cambiarne il nome visto che avevo già un file del genere che ho inaccuratamente cancellato mentre stavo eliminando alcune asso ed ora non saprei come rinominare il file della draft class per la versione in italiano.

Altra cosa: i playbook forse non li ho installati perchè mi sembra che il PC chiami sempre gli stessi schemi di prima, almeno per i Fakers l'uso del triangolo mi sembra troppo poco utilizzato visto sopratutto quante volte abusano di questo schema. Magari se mi dite qual'è il file responsabile degli schemi riesco a capire se l'ho installato come si deve.

Poi avrei altre 1000 domande tipo: che differenza c'è tra i vari pack delle magliette? Il roster tiene conto di tutte le trade ed è aggiornato agli attuali playoffs o è meglio installare l'ultimo appena uscito? Che tipo di tempismo di tiro usate, % reali o in base al rilascio?(so che sono indicate entrambe a discrezione ma volevo avere dei consigli) Meglio evitare comunque altrimenti vi intaso il thread :)

cami91
26-04-2011, 12:41
Ma secondo voi i falli tecnici esistono?

Avevo sentito di sì, ma io non li ho mai visti

.:Snow:.
27-04-2011, 02:41
Ciao a tutti :)
Sull'onda di una botta di nostalgia di quando giochicchiavo a nba live '99, e leggendo le stratosferiche recensioni di questo gioco, ho comprato dall'inghilterra nba 2k11 per ps3 :)

Il problema e' che mi sto perdendo sia fra i 3151324 menu di gioco sia durante le partite :(

In particolare mi rendo conto di non saper proprio giocare, prendo le mazzate anche in modalita' matricola, e il "tutorial" che ti insegna le 40(circa) mosse di gioco non aiuta assolutamente a capire come "imparare a giocare".
Ammetto di essere decisamente arrugginito anche sulle tecniche base del basket (blocchi e cose simili) ma mi piacerebbe trovare una sorta di "guida" che aiuti i neofiti 100% a capire come funzionano le cose...

Qualcuno saprebbe indicarmi qualcosa per de-niubbizzarmi? (guide, siti, non saprei neanche io...)

Grazie :)

fabioalmeria
27-04-2011, 09:01
Chiedo HELP a qulk1 ke ne sà di REditor...

dv posso cambiare i colori home/away dei team ?
faccio 1 esempio: vorrei mettere cm colore personalizzato il colore giallo a denver "home" per i polsini,headband ecc ecc e "away" del colore blu scuro...

sè pò fà ? :D

THANKS

jimmiz
27-04-2011, 10:10
Ciao a tutti,
ho nba 2k11 e mi sto facendo la modalità myplayer con playmaker di 2,01 cm alla magic johnson...come mi consigliate di utilizzare i punti che guadagno all'interno della modalità...?
Mi piacerebbe realizzare un giocatore veloce con grandi capacità di passatore, e con ottimo tiro da fuori...ma sopratutto con grande capacità di gioco spalle a canestro (per sfruttare l'altezza e ridicolizzare i play avversari :D )...
Dopo aver incrementato di molto abilità come velocità e rapidità, per battere l'uomo mi hanno consigliato di aumentare sopratutto le capacità MENTALI è corretto??
grazie

lbjlebron
28-04-2011, 18:46
Ragazzi una domanda..sapete quale può essere il photomod che viene usato tipo nei video di hawksphan2 o di shaady0013?

alp89
29-04-2011, 09:33
Ciao a tutti :)
Sull'onda di una botta di nostalgia di quando giochicchiavo a nba live '99, e leggendo le stratosferiche recensioni di questo gioco, ho comprato dall'inghilterra nba 2k11 per ps3 :)

Il problema e' che mi sto perdendo sia fra i 3151324 menu di gioco sia durante le partite :(

In particolare mi rendo conto di non saper proprio giocare, prendo le mazzate anche in modalita' matricola, e il "tutorial" che ti insegna le 40(circa) mosse di gioco non aiuta assolutamente a capire come "imparare a giocare".
Ammetto di essere decisamente arrugginito anche sulle tecniche base del basket (blocchi e cose simili) ma mi piacerebbe trovare una sorta di "guida" che aiuti i neofiti 100% a capire come funzionano le cose...

Qualcuno saprebbe indicarmi qualcosa per de-niubbizzarmi? (guide, siti, non saprei neanche io...)

Grazie :)

Dipende da quanto ne sai di pallacanestro. Diciamo che questo gioco non è adatto a chi non conosce il basket, il mondo NBA in particolare: questo perché siamo di fronte ad una delle "simulazioni sportive" meglio realizzate nella storia dei videogame. L'unica cosa che puoi fare è giocare, giocare e ancora giocare. Se non sei avvezzo alla pallacanestro ti consiglio di alternare NBA 2k11 alle partite NBA, cercando di imitare i migliori (che di solito vestono una maglia #24 gialloviola :D {e si scatenò il finimondo...}). Alternando le due cose, magari rileggendo un attimo il regolamento del basket (NBA e non) e con un minimo di applicazione, sempre nei limiti del "gioco", ti toglierai grandi soddisfazioni!

http://www.nba.com/analysis/rules_index.html

jimmiz
29-04-2011, 13:48
cercando di imitare i migliori (che di solito vestono una maglia #24 gialloviola :D {e si scatenò il finimondo...})

finimondo??? nient'affatto!!!...vediamo chi ha vinto di più negli ultimi 10 anni in NBA...penso proprio sia lui...eh eh

A proposito qualcuno riesci ad indicarmi o passarmi via mp il file txt racchiusto dentro l'rr7...perchè nella versione che ho scaricato non c'è e non so come fare...
A proposito perdo i salvataggi che ho ora?????

w.tommasi
29-04-2011, 19:53
finimondo??? nient'affatto!!!...vediamo chi ha vinto di più negli ultimi 10 anni in NBA...penso proprio sia lui...eh eh

Ahhhhhhhhhh ... quando c'era lui .... his airness :cry:

His Airness
30-04-2011, 11:41
Ahhhhhhhhhh ... quando c'era lui .... his airness :cry:

Qualcuno mi ha invocato??? Eccomi...his airness.....:D :D :mc: :mc:

w.tommasi
30-04-2011, 12:02
Qualcuno mi ha invocato??? Eccomi...his airness.....:D :D :mc: :mc:

:D

Bisy
01-05-2011, 19:44
Una domanda invece più generale, per tutti diciamo: ma anche voi giocate con le marce, ovvero avete l'impressione che se ce la mettete tutta la partita la portate comunque a casa o sono solo io che ho questa impressione?

Si...non vedo l'ora di metter tutti gli ultimi lavori di Albys e di scegliere un nuovo TEAM..da rifondare....
sempre che riesca a chiudere i conti con L.A. ...altrimenti mi tocca ripartire da li'...

skiele
01-05-2011, 20:27
ciao, ho scaricato "MISSING PORTRAITS for RR7 by MRXcitements + Solovoy" e sovrascritto i file nella cartella del gioco. ma i portrait non appaiono... i giocatori senza ritratto continuano a non averne....

cosa ho sbagliato?

Peterd80
02-05-2011, 21:45
ragazzi c'è qualcuno che gioca con il gamepad modello ps3??

Fluski
03-05-2011, 00:25
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, ho scaricato l'rr7 di Albys con tutti gli annessi e connessi e devo dire che ora mi diverto come un pazzo :D C'era solo una domanda che volevo fare e cioè: dopo che ho scaricato tutto non riesco più a modificare le scarpe di kobe, ho smanettato anche un po' con reditor2 ma nulla, le cambio nella cartella ma non succede assolutamente nulla, mi rimangono sempre le scarpe dorate in casa e nere in trasferta...che devo fa'?per il resto tutto funziona benissimo..ps avevo già cominciato un'asso con le scarpe di prima che invece sono rimaste...bah...

SimoMj23
03-05-2011, 12:14
Ciao a tutti qualcuno sa dove posso trovare le ultime scarpe utilizzate da Webster dei Wolves?? grazie....

astro80
03-05-2011, 12:23
ragazzi c'è qualcuno che gioca con il gamepad modello ps3??

intendi il logitech dual action? se questo, io lo uso.

Peterd80
03-05-2011, 12:41
intendi il logitech dual action? se questo, io lo uso.

ho visto la foto di questo pad che tu mi dici...., bè il mio modello nono è questo ma uguale...insomma un gamepad modello ps3 wireless......, quello che volevo sapere: come hai impostato per bene i tasti? Volevo fare un tutorial, solo che mi dice di premere i tasti della xbox e non mi trovo associati con i miei, per questo non ci capisco nulla....

wolly1979
04-05-2011, 16:38
ciao a tutti..sapete dirmi se da play.com il gioco (pc) è in italiano?....grazie...Walter:)

blackknight
04-05-2011, 16:54
ciao a tutti..sapete dirmi se da play.com il gioco (pc) è in italiano?....grazie...Walter:)

Dovrebbe essere multilingua per i comandi, e i menu. La telecronaca è in Inglese.

Sniper666
04-05-2011, 17:17
Ho installato il realistic roster 7 e volevo segnalarvi che nei cavaliers il numero 9 erden risulta senza testa, magari ho sbagliato io a installare il volto comunque se potete controllate grazie.
Mi potreste dire come fare a ripristinargli la testa? :stordita:

astro80
05-05-2011, 15:41
ho visto la foto di questo pad che tu mi dici...., bè il mio modello nono è questo ma uguale...insomma un gamepad modello ps3 wireless......, quello che volevo sapere: come hai impostato per bene i tasti? Volevo fare un tutorial, solo che mi dice di premere i tasti della xbox e non mi trovo associati con i miei, per questo non ci capisco nulla....

beh si quello è un macello, io li ho lasciati come me li dava da default ma ci gioco dallo scorso episodio quindi ormai mi ci sono abituato.:)

ManfreX
05-05-2011, 16:36
Volevo chiedere se nel pack RR7 ci sono tutte le patch postate in precedenza nella pagina 1

jimmiz
06-05-2011, 12:36
Hi Guys !
Ho riscontrato un problema nella modalita' "My Player".
Ho salvato una partita,ultimo quarto poco piu' di 2minuti al termine, alla fine del caricamento, quando appare la scritta "premere A per continuare" e si preme il tasto, il gioco CRASHA e ritorna sul desktop senza nessuno messaggio d'errore.

Qualche suggerimento?

Ho trovato questo post, è il mio stesso problema ma come si risolve? aiutoooooooooooo

ManfreX
06-05-2011, 13:13
A me crasha e mi va sul desktop quando sto per iniziare una partita contro new horleans.Mi potete aiutare?
EDIT:risolto.

lbjlebron
13-05-2011, 21:07
Scusate una cosa...Ma Greivis Vasquez possibile che non c'è?:mbe:

theanswer85
14-05-2011, 11:42
raga hanno fatto le magliette dei tifosi da playoffs!!! spettacolo!! http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=78839&sid=f6ea6506773e1008a9a80e8c74d569c9

Ancient Mariner
14-05-2011, 12:29
raga hanno fatto le magliette dei tifosi da playoffs!!! spettacolo!! http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=78839&sid=f6ea6506773e1008a9a80e8c74d569c9

Spettacolo si, ma se metto questo file i tifosi saranno cosi colorati anche in regular season?

theanswer85
14-05-2011, 12:45
Spettacolo si, ma se metto questo file i tifosi saranno cosi colorati anche in regular season?

si certo ma basta farsi un backup dei file "team_0xx" di ogni squadra a cui metti il file corrispondente così quando giochi i PO metti i file con le magliette che scarichi da lì e quando rigiochi la stagione regolare rimetti i file che avevi backuppato... vedi che tanto il numero dopo "team_" è corrispondente a quello che trovi nei pack che scarichi...

Layne82
14-05-2011, 17:27
scusate, ma io ho installato il gioco sul pc nuovo con 7 e ho messo tutte le patch e le migliorie di albys e compagnia bella ma mi trovo erden senza testa...a voi è capitato?

w.tommasi
16-05-2011, 11:01
Qualcuno mi aiuti ! Sono disperato ! :cry:

Il gioco non mi ha mai dato problemi di scattosità, cosa che invece sta avvenendo da diverso tempo a questa parte, eppure il pc dove ci gioco è sempre lo stesso ... praticamente oramai in maniera costante, ogni 30 secondi il gioco comincia ad andare a scatti, ieri ho provato ad abbassare le impostazioni dell'arena, della folla ed a togliere l'AA, chiudendo tutti i programmi possibili ma niente :muro:

Stamattina ho installato i nuovi drivers video (nVidia 9600GT su notebook con 512 MB di ram dedicati) ma non ho ancora avuto il tempo di provare il gioco.

Leggendo su internet ho visto che qualcuno ha avuto problemi con particolari drivers (tastiere) ma io non ho nulla di particolare installato sul pc.

Vi prego aiutatemi perchè sono malato di NBA, ma giocarlo così è frustrante :cry:

DENGHIU !

;)

Charlie Baker
16-05-2011, 11:10
scusate, ma io ho installato il gioco sul pc nuovo con 7 e ho messo tutte le patch e le migliorie di albys e compagnia bella ma mi trovo erden senza testa...a voi è capitato?

Probabilmente hai sbagliato qualche passaggio nell'inserimento di giocatori e portraits mancanti...manda un MP ad albys ;)

alemodena
16-05-2011, 11:10

Il gioco non mi ha mai dato problemi di scattosità, cosa che invece sta avvenendo da diverso tempo a questa parte, eppure il pc dove ci gioco è sempre lo stesso ... praticamente oramai in maniera costante, ogni 30 secondi il gioco comincia ad andare a scatti, ieri ho provato ad abbassare le impostazioni dell'arena, della folla ed a togliere l'AA, chiudendo tutti i programmi possibili ma niente :muro:

Stamattina ho installato i nuovi drivers video (nVidia 9600GT su notebook con 512 MB di ram dedicati) ma non ho ancora avuto il tempo di provare il gioco.

Leggendo su internet ho visto che qualcuno ha avuto problemi con particolari drivers (tastiere) ma io non ho nulla di particolare installato sul pc.

Vi prego aiutatemi perchè sono malato di NBA, ma giocarlo così è frustrante :cry:

DENGHIU !

;)

non è che hai problemi al portatile? mi pare piu probabile,molto piu probabile

Charlie Baker
16-05-2011, 11:12

DENGHIU !

;)

Non sei l'unico ad aver avuto questi problemi, e non so bene da cosa derivi...hai provato a svuotare la cache?

w.tommasi
16-05-2011, 11:14
non è che hai problemi al portatile? mi pare piu probabile,molto piu probabile

No no ... dato che gli altri giochi girano alla perfezione e comunque in generale il pc non dà segnali di anomalie varie ... :rolleyes:

myself235
16-05-2011, 18:59
ciao a tutti seguo sempre questo forum e ho già commentato altre volte.
Mi serve un grosso favore. Io gioco con PS3,qualcuno mi potrebbe dire come faccio a rientrare nelle classifiche di vittorie e sconfitte che c'è nel sito ufficiale di nka 2k11??? parlo dell'online ovviamente.
Sarebbe molto bello e gratificante vedere quante vittorie riesco a fare nell'online.
Ps: se qualcuno vuole sfidare sono pronto XD

His Airness
16-05-2011, 19:46
Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio ad Albys, se ha voglia di perdere un po di tempo e lo ringrazio fin da subito. Ogni consiglio è ben accetto, anche essendo lui l'autore dei roster e degli sliders mi sembrava corretto chiedere a lui. Io gioco con RR7 Final, livello All star, sliders SuperSim e tastiera su PC. Sono alla seconda stagione di un Asso con Minnesota e i giocatori giovani sono migliorati abbastanza. Mi ritrovo alcune statistiche un po esagerate rispetto ai rivali (dopo 25 gare tutte giocate), ad esempio sono 1° per % dal campo (.525, il secondo è a .444), 1° per % da 3 (.456, il secondo è a .401) anche se ho ottimi tiratori, Love, Beasley, Jannings, Johnson e Shannon Brown, 1° per palle rubate (10,4, il secondo è a 8,5), ultimo della lega per rimbalzi, soprattutto in attacco con 4,2 quando il penultimo è a 9,8 nonostante Love e Bogut (in difesa 31,4 a partita, il penultimo è a 31,6). Infine sono ultimo per palle perse(11,9, il penultimo è a 12,6) e per falli a partita (13, il penultimo 19) nonostante nelle mie partite io ne faccia sempre più della cpu. Volevo chiedere un consiglio ad albys su come avere statistiche leggermente più veritiere, soprattuto come % dal campo, a rimbalzo in attacco e nei falli. Passo a Superstar modificando gli sliders dei rimbalzi o provo prima a modificare gli sliders a questo livello? Ma quali? Grazie in anticipo per il tempo perso! :help: :D

lelets
16-05-2011, 20:22
Ot

Per chi interessa ho aperto un blog calcistico

Se vi va dateci un occhiata.

http://tuttoin90minuti.blogspot.com/

fine

OT

:read: :D

astro80
16-05-2011, 20:22
Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio ad Albys, se ha voglia di perdere un po di tempo e lo ringrazio fin da subito. Ogni consiglio è ben accetto, anche essendo lui l'autore dei roster e degli sliders mi sembrava corretto chiedere a lui. Io gioco con RR7 Final, livello All star, sliders SuperSim e tastiera su PC. Sono alla seconda stagione di un Asso con Minnesota e i giocatori giovani sono migliorati abbastanza. Mi ritrovo alcune statistiche un po esagerate rispetto ai rivali (dopo 25 gare tutte giocate), ad esempio sono 1° per % dal campo (.525, il secondo è a .444), 1° per % da 3 (.456, il secondo è a .401) anche se ho ottimi tiratori, Love, Beasley, Jannings, Johnson e Shannon Brown, 1° per palle rubate (10,4, il secondo è a 8,5), ultimo della lega per rimbalzi, soprattutto in attacco con 4,2 quando il penultimo è a 9,8 nonostante Love e Bogut (in difesa 31,4 a partita, il penultimo è a 31,6). Infine sono ultimo per palle perse(11,9, il penultimo è a 12,6) e per falli a partita (13, il penultimo 19) nonostante nelle mie partite io ne faccia sempre più della cpu. Volevo chiedere un consiglio ad albys su come avere statistiche leggermente più veritiere, soprattuto come % dal campo, a rimbalzo in attacco e nei falli. Passo a Superstar modificando gli sliders dei rimbalzi o provo prima a modificare gli sliders a questo livello? Ma quali? Grazie in anticipo per il tempo perso! :help: :D

non so risponderti in merito, ma ti faccio i complimenti per le statistiche usando la tastiera. :)

His Airness
16-05-2011, 21:00
non so risponderti in merito, ma ti faccio i complimenti per le statistiche usando la tastiera. :)

Grazie....ho appena finito una partita, rifilati 18 ad OKC nonostante i 34 di Durant (102-84)......:D :D :D

P.S. Gioco con 10 minuti a quarto

mauroth
18-05-2011, 11:08

DENGHIU !

;)

Era successo anche a me.. non riuscivo a giocare a più di 20fps... un formattone ha risolto tutto.

w.tommasi
18-05-2011, 19:55
Era successo anche a me.. non riuscivo a giocare a più di 20fps... un formattone ha risolto tutto.

Ecco ... proprio quello che non volevo sentirmi dire ... in realtà con l'occasione sto pensando proprio di cambiare pc :fagiano:

Magic 32
19-05-2011, 01:51
Dopo un paio di mesi l'ho preso pure io :D
Ora vi chiedo aiuto per due cose :
- la risoluzione, la mia è 1900x1080 qualcuno sa dirmi come posso aggiungerla al gioco ?
- il joypad della play 2 è compatibile ? Ho provato a settare i due analog ma non li legge...è meglio utilizzare quello della play 3 ?
Grazie !

Layne82
19-05-2011, 20:35
Probabilmente hai sbagliato qualche passaggio nell'inserimento di giocatori e portraits mancanti...manda un MP ad albys ;)

be oddio è difficile sbagliarsi dovendo fare copia&incolla, cmq rincontrollo..:D
ma albys che fine ha fatto?

.:Snow:.
20-05-2011, 01:39
Dipende da quanto ne sai di pallacanestro. Diciamo che questo gioco non è adatto a chi non conosce il basket, il mondo NBA in particolare: questo perché siamo di fronte ad una delle "simulazioni sportive" meglio realizzate nella storia dei videogame. L'unica cosa che puoi fare è giocare, giocare e ancora giocare. Se non sei avvezzo alla pallacanestro ti consiglio di alternare NBA 2k11 alle partite NBA, cercando di imitare i migliori (che di solito vestono una maglia #24 gialloviola :D {e si scatenò il finimondo...}). Alternando le due cose, magari rileggendo un attimo il regolamento del basket (NBA e non) e con un minimo di applicazione, sempre nei limiti del "gioco", ti toglierai grandi soddisfazioni!

http://www.nba.com/analysis/rules_index.html

Mi ero dormito completamente il tuo reply >_<' sorry e grazie per la risposta!
Dunque, come temevo bisogna saperne a pacchi di basket per capirci qualcosa di 'sto gioco -_-
Una cosa che onestamente non capisco, o e' fatta male o sono impedito io... e' la parte di "training".
A parte farti l'elenco completo di tutte le possibili mosse immaginabili di ogni muscolo di ogni giocatore, NON TI INSEGNA A GIOCARE, non ti insegna un po di tattiche di gioco, non ti insegna le basi, possibile che per giocare a 'sto NBA 2k11 bisogna essere dei guru del basket!?!?

Da "apprezzatore" ma non appassionato se dovessi guardarmi delle partite NBA credo che cercherei di procurarmi quelle degli anni d'oro dei Bulls, da ignorante ce n'e' "uno" che non si puo' non conoscere :P (a dirla tutta questo NBA 2k11 l'ho preso per 3 motivi: nostalgia di nba live 99, recensioni apocalittiche, notizia che era un titolo dedicato a MJ :P)

Non c'e' qualche guida online o roba simile che possa dare una mano ai neofiti? altrimenti andro' di "gioca, gioca, e gioca ancora" :/

Jedi89
21-05-2011, 14:55
Bhe, è come pretendere che in FIFA/PES ci sia un allenamento che insegni le regole del calcio......La grande differenza sta in questo...nel basket ci sono decine di falli e infrazioni diverse....una volta che le conosci si puo giocare tranquillamente!!!

ManfreX
21-05-2011, 19:13
I giocatori Asik dei chicago e Forbes dei denver non hanno la testa e hanno le braccia bianche.Come si fa a risolvere?
N.B. ho gia provato a riscaricare le cyberfaces e continua a dare questo problema.

EDIT:In sostanza, per non avere nessun problema di facce o foto ma anzi averle tutte perfette, dovete scaricare e installare questi due pack, che si sommano senza problemi a utti i pack di facce postate da Loico:
Missing players faces: http://www.mediafire.com/?75m5kjb3yi5km5f
.

Il link è offline

EDIT2:Ho risolto.trovate le cb sul web.

w.tommasi
22-05-2011, 14:08

Prima di formattare vorrei provare a disinstallare semplicemente il programma, pensi che possa bastare ? Almeno ci provo, dato che ho formattato meno di 6 mesi fa e non mi va di reinstallare tutto da capo.

Cosa devo salvare del gioco per non perdere la stagione in corso (importanti sarebbero gli schemi) ?

DENGHIU !

;)

Magic 32
23-05-2011, 13:34
Dopo un paio di mesi l'ho preso pure io :D
Ora vi chiedo aiuto per due cose :
- la risoluzione, la mia è 1900x1080 qualcuno sa dirmi come posso aggiungerla al gioco ?
- il joypad della play 2 è compatibile ? Ho provato a settare i due analog ma non li legge...è meglio utilizzare quello della play 3 ?
Grazie !

Qualcuno mi aiuta ?

zava93
23-05-2011, 13:51
salve a tutti, ho un piccolo problemino...
gioco con l'effetto grafico degli spettatori 3d medio, però quando uso la visuale 2k il pubblico diventa 2d, come se avessi messo l'impostazione su basso....
qualcuno mi sa aiutare, grazie!!!!:D

s.tambo
24-05-2011, 15:38
2K Sports announced today that it has entered into a new, multi-year agreement with the National Basketball Association (NBA) to extend their longstanding partnership for the best-selling NBA 2K basketball simulation franchise. The new agreement comes on the heels of the record-breaking success of NBA 2K11,which has sold over five million units worldwide since its release on October 5, 2010, making it the best-selling game in the history of 2K Sports,and the most popular NBA 2K title in the 13-year history of the franchise.
To date NBA 2K11 has received more than 20 awards, including 14 "sports game of the year" honors. “The top-selling NBA 2K series continues to be a pillar of Take-Two’s foundation for growth," said Strauss Zelnick, CEO of Take-Two. "We’re confident that our renewed partnership with the NBA will extend the unparalleled success of this franchise. We’re thrilled to be in business with David, Adam and the entire team at the NBA."

"2K Sports provides our fans with an incredible gaming experience, one that captures both the excitement of our game and the athleticism of our players," said Adam Silver, NBA Deputy Commissioner. "Coming off a record-breaking year with NBA 2K11, we look forward to continuing our successful partnership."

fabiomaugeri
25-05-2011, 07:58
2K Sports announced today that it has entered into a new, multi-year agreement with the National Basketball Association (NBA) to extend their longstanding partnership for the best-selling NBA 2K basketball simulation franchise. The new agreement comes on the heels of the record-breaking success of NBA 2K11,which has sold over five million units worldwide since its release on October 5, 2010, making it the best-selling game in the history of 2K Sports,and the most popular NBA 2K title in the 13-year history of the franchise.
To date NBA 2K11 has received more than 20 awards, including 14 "sports game of the year" honors. “The top-selling NBA 2K series continues to be a pillar of Take-Two’s foundation for growth," said Strauss Zelnick, CEO of Take-Two. "We’re confident that our renewed partnership with the NBA will extend the unparalleled success of this franchise. We’re thrilled to be in business with David, Adam and the entire team at the NBA."

"2K Sports provides our fans with an incredible gaming experience, one that captures both the excitement of our game and the athleticism of our players," said Adam Silver, NBA Deputy Commissioner. "Coming off a record-breaking year with NBA 2K11, we look forward to continuing our successful partnership."

2K Sports ha annunciato oggi di aver stipulato un nuovo accordo pluriennale con la National Basketball Association (NBA) per estendere la loro partnership di lunga data per il best-seller franchise NBA 2K basket simulazione. Il nuovo accordo arriva sulla scia del successo record di NBA 2K11, che ha venduto oltre cinque milioni di unità in tutto il mondo dalla sua uscita il 5 ottobre 2010, diventando così il gioco più venduto nella storia della 2K Sports, e la più popolari NBA 2K titolo nella 13 anni di storia del franchise.
Per data di NBA 2K11 ha ricevuto oltre 20 premi, tra cui 14 "gioco sportivo dell'anno" onori. "Il più venduto della serie NBA 2K continua ad essere un pilastro di Take-Two fondamento per la crescita", ha dichiarato Strauss Zelnick, CEO di Take-Two. "Siamo fiduciosi che la nostra rinnovata partnership con l'NBA estenderà il successo senza precedenti di questo franchise. Siamo entusiasti di essere in affari con David, Adam e tutto il team della NBA ".

"2K Sports offre ai nostri fan un'esperienza di gioco incredibile, uno che cattura sia l'emozione del nostro gioco e la prestanza fisica dei nostri giocatori", ha detto Adam Silver, NBA Vice Commissario. "Coming off di un anno da record con NBA 2K11, ci auguriamo di poter continuare la nostra collaborazione di successo".

fabiomaugeri
25-05-2011, 08:02
provate il nuovo file exe di johndoe 22: più velocità ed elevazione, meno bug di passi e sfodnamenti sul giro in corsa, alley-hoop più realistici, stoppate in volo su schiacciata, compreso anche la cattura del pallone, un miglioramento che si vede soprattutto sulle star come Russell Westbrook e Derrick Rose, ma anche su Wade e Lebron, il sito è johndoe22.blogspot.com (cito a memoria, ma non dovrebbe essere difficile trovarlo con un qualsiasi motore di ricerca...)

espy85
27-05-2011, 11:50
ragazzi scusate, ma sono stato un pò fuori dal mondo, sapreste dirmi se sono uscite altre patch ufficiali dopo la 1.0.1?

astro80
27-05-2011, 11:56
ragazzi scusate, ma sono stato un pò fuori dal mondo, sapreste dirmi se sono uscite altre patch ufficiali dopo la 1.0.1?

no:)

SHATTERING
27-05-2011, 17:00
ragazzi mi serve una mano, ho delle cose importanti sul pc, ma non parte...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35248091#post35248091
qua descrivo il problema...

GRAZIE!!

...e scusate l'OT :(

ilcappellaiomatto
27-05-2011, 18:09
Ma di queste patch di johndoe, di quale non si dovrebbe fare a meno secondo voi? Che qualcuno mi illumini (e se possibile mi metta i link alle singole patch)

espy85
27-05-2011, 18:50
scusate una domanda ragazzi, ma sto cercando di mettere la patch 1.0.1 ma niente, mi da un errore, tipo 2mila qualcosa, sapete come risolvere?

debartolovito
27-05-2011, 20:28
scusate una domanda ragazzi, ma sto cercando di mettere la patch 1.0.1 ma niente, mi da un errore, tipo 2mila qualcosa, sapete come risolvere?

estrai la patch con win rar, poi estrai ancora il file che hai ottenuto fino ad ottenere una decina di file... li metti nella cartella del gioco ed è fatto

ilcappellaiomatto
27-05-2011, 22:56
estrai la patch con win rar, poi estrai ancora il file che hai ottenuto fino ad ottenere una decina di file... li metti nella cartella del gioco ed è fatto

oppure disinstalla il gioco ed installalo in inglese, metti la patch e poi ricambi la lingua.

espy85
27-05-2011, 23:23
grazie a tutti e due ora riprovo

lelets
28-05-2011, 11:47
oppure disinstalla il gioco ed installalo in inglese, metti la patch e poi ricambi la lingua.

che sarebbe il metodo consigliato dalla 2k

w.tommasi
29-05-2011, 20:17
Qualcuno mi sa spiegare come si aumenta il QI di un giocatore ? Ci sono degli allenamenti che posso fargli fare ? Lo chiedo perchè ho preso Blatche da Wizards però ... poverello come ala grande viene a farmi il pick ma poi non rolla :D

Cosa posso fare per fargli aumentare il QI ?

DENGHIU !

;)

SHATTERING
29-05-2011, 21:59
c'è un editor per cambiare i dati degli allenatori?? :) (età, contratto, ecc)

espy85
29-05-2011, 23:10
scusate ragazzi, ma esiste un draft class 2012?

ilcappellaiomatto
29-05-2011, 23:37
Albys Draft Class 2012 for Realistic Roster
http://www.mediafire.com/?7p9s2jrb29onm12

C'era questa, però è di febbraio, poi che io sappia Albys non l'ha più aggiornata.

Per chi chiedeva come aumentare il QI devi fare gli allenamenti che migliorano la consapevolezza (offensiva in questo caso).

w.tommasi
31-05-2011, 14:30
C'era questa, però è di febbraio, poi che io sappia Albys non l'ha più aggiornata.

Per chi chiedeva come aumentare il QI devi fare gli allenamenti che migliorano la consapevolezza (offensiva in questo caso).

DENGHIU !

;)

Mirkotarden
03-06-2011, 21:33
esiste una patch con le nazionali fiba? se si,mi postate il link per cortesia? grazie:)

talladega
04-06-2011, 09:08
esiste una patch con le nazionali fiba? se si,mi postate il link per cortesia? grazie:)

http://downloads.moddingway.com/file/11940.html#mmirrors ;)

SkywalkerLuke
04-06-2011, 13:34
Albys, avrei una domanda ed una richiesta:
domanda: se farai un RR8, lo farai per dopo il mercato estivo giusto?
richiesta: potresti ri-uploadare i ritrattti dei giocatori del RR7 non su mediafire?

Grazie mille!

Magic 32
04-06-2011, 22:37
Nessuno puo' aiutarmi a settarlo il joypad ps2 o ps2 ?
Please :mc:

~Bl4k
04-06-2011, 23:01
scarica il programma motioninjoy ds3 tool.. utilissimo, connetti il controller (nel mio caso è uno PS3, non so se è uguale) al pc con usb o bluetooth e te lo converte automaticamente con i tasti settati come fosse della 360... istantaneamente riconosciuto! :P

Moppo
04-06-2011, 23:01

io uso un joypad della play2 con un adattatore usb (si chiama extreme ed è blu trasparente) e funziona tutto correttamente...

w.tommasi
04-06-2011, 23:34
A proposito di pad ... qualcuno mi spiega perchè negli sviluppi il mio pad per ps1 con adattatore non ne vuol sapere di funzionare (ma devo andare di tastiera) ?!?!?! :mbe:

w.tommasi
06-06-2011, 10:45
Scusate, sto reinstallando ... insieme al RR7, mi trovo Missing Portraits e Missing Cyberface ... devo installare entrambi i pacchetti ? Non mi ricordo ...

:stordita:

Bisy
06-06-2011, 20:41
Ma questa 2012DraftClassV1.1ByRapboY.FDC e questa RR4 Draft Class 2012.FDC di Albys sono le stesse ??
E' questa quella da caricare per la seconda stagione? che chairamenre servira' per la terza...

talladega
06-06-2011, 20:55
Ma questa 2012DraftClassV1.1ByRapboY.FDC e questa RR4 Draft Class 2012.FDC di Albys sono le stesse ??
E' questa quella da caricare per la seconda stagione? che chairamenre servira' per la terza...

:confused: io ho scaricato quella di Albys...mi fido di + di lui :)

espy85
07-06-2011, 23:55
scusate ragazzi, sapete dirmi se c'è un modo per cambiare gli indicatori di gioco in un associazione che ho già iniziato?

His Airness
08-06-2011, 19:20
scusate ragazzi, sapete dirmi se c'è un modo per cambiare gli indicatori di gioco in un associazione che ho già iniziato?

Li devi cambiare uno a uno, non c'è modo di caricarli come file unico! Almeno che io sappia! Una volta caricata l'Asso, Esc, poi Opzioni, Le mie impostazioni NBA ed infine indicatori di gioco...;)

MASO12
09-06-2011, 17:51
ciao a tutti,
come sempre quando sono nella merda con il mio gioco preferito
vengo a disturbarvi, il mio problema è questo:
gioco a my player e il gioco durante la mia carriera mi sbatte fuori :
succede se non finisco una partita ma salvo ed esco durante il match, quando rientro il gioco si carica io carico la partita salvata, lei parte ma dopo che spingo il tasto A e l'inquadratura dovrebbe passare al palazzetto lo schermo si fa nero e mi sbatte fuori dal gioco,questo succede dopo una 60ina di partite,
c'è qualche anima pia che riesce ad aiutarmi???
grazie in anticipo

Raf159
10-06-2011, 12:56
era da un bel po che non giocavo, ed ecco qua partita di regolar season io miami contro i (derelitti) raptors ^^
10min, RR7 FINAL, all star, sliders super slim.

http://i54.tinypic.com/rcqwyh.jpg

http://i55.tinypic.com/2jfljbt.jpg

miglior giocatore in campo: king james :D http://www.youtube.com/watch?v=WeVSO81cnjs

sono graditi commenti

another_world
12-06-2011, 01:54
allora vediamo se qualcuno di voi riesce a sanare questo atroce dilemma che ho: sono rincoglio@#@# io oppure questo gioco ha un "piccolissimo bug" (fra i tanti).
allora in my player, guardia tiratrice alla terza stagione overall 99( acquisito da poco) miglior marcatore della lega con 43 punti a partita di media...7 rimbalzi e 5 assist, 8 volte giocatore della settimana e due volte giocatore del mese, più votato in assoluto per l'all star game davanti a Wade, Rose e Rondo...tutto bene finora peccato che...all'all star game convocano Wade, Rose e Rondo appunto(che poi Rondo si era anche infortunato la partita prima proprio contro la mia squadra ma vabbè)...
Qui ci deve essere qualcosa che non torna...
Qualcuno mi illumini se può :P grazie

albys
12-06-2011, 12:46
Ciao a tutti i fan del gioco e del RR! :)

Risposte: SkywalkerLuke, i missing portraits aggiornati e dal link funzionante sono qui: http://www.sendspace.com/file/mogvy2
Sono l'ultima versione di Mr Excitements, perfettamente compatibili col Realistic Roster.

Per quanto riguarda la prossima versione del RR, sicuramente dopo il draft.
Sto aggiornando i valori dei giocatori e dei team in base ai playoffs reali, ma un aggiornamento senza l'ormai imminente draft avrebbe poco senso.
Anche se sarà un lavoro della madonna importare tutti i rookie... uff, non fatemi pensare! :p

ciao!

w.tommasi
12-06-2011, 14:20

Risposte: SkywalkerLuke, i missing portraits aggiornati e dal link funzionante sono qui: http://www.sendspace.com/file/mogvy2
Sono l'ultima versione di Mr Excitements, perfettamente compatibili col Realistic Roster.

ciao!

Quindi posso installarli anche a stagione in corso ? rimpiazzano il vecchio file Missing Portraits ?

DENGHIU !

;)

sekko91
12-06-2011, 17:50
Salve a tutti!
Ho installato, con molto ritardo, la patch ufficiale emessa dalla 2k non con il metodo tradizionale ma, facendo copia&incolla dei file all'interno dell' .exe .
Il gioco non parte più, crasha nella schermata dei "diritti riservati - i roster sono aggiornati a .... " ,qualche suggerimento?

Grazie.

His Airness
13-06-2011, 23:01
Vorrei accendere un po gli animi, anche se non parlo del 2K11, questo forum si è un po spento...ricordo una discussione su chi fosse il giocatore più decisivo, da ultimo tiro, tra i vari LBJ Bryant etc....con alcuni sostenitori accaniti del prescelto....dopo queste finali vinte dai Mavs credo che James si sia rivelato per quello che è....

punti di LBJ nel quarto quarto:
gara 1 - pti 5
gara 2 - pti 2
gara 3 - pti 2
gara 4 - pti 0
gara 5 - pti 0
gara 6 - pti 0

Non mi pare proprio uno che possa essere decisivo quando il pallone scotta davvero....che ne pensate??

masconti
14-06-2011, 07:15
Salve a tutti!
Ho installato, con molto ritardo, la patch ufficiale emessa dalla 2k non con il metodo tradizionale ma, facendo copia&incolla dei file all'interno dell' .exe .
Il gioco non parte più, crasha nella schermata dei "diritti riservati - i roster sono aggiornati a .... " ,qualche suggerimento?

Grazie.

Cambia la lingua da italiano ad inglese poi copia tutti i files della patch, dopo averla scompattata e compreso l'exe, all'interno della directory del gioco sostituendoli ai precedenti. Fai partire il gioco. Se parte cambi poi la lingua

sekko91
14-06-2011, 12:09
Cambia la lingua da italiano ad inglese poi copia tutti i files della patch, dopo averla scompattata e compreso l'exe, all'interno della directory del gioco sostituendoli ai precedenti. Fai partire il gioco. Se parte cambi poi la lingua

il gioco crasha prima di partire

Raf159
14-06-2011, 13:19
Vorrei accendere un po gli animi, anche se non parlo del 2K11, questo forum si è un po spento...ricordo una discussione su chi fosse il giocatore più decisivo, da ultimo tiro, tra i vari LBJ Bryant etc....con alcuni sostenitori accaniti del prescelto....dopo queste finali vinte dai Mavs credo che James si sia rivelato per quello che è....

punti di LBJ nel quarto quarto:
gara 1 - pti 5
gara 2 - pti 2
gara 3 - pti 2
gara 4 - pti 0
gara 5 - pti 0
gara 6 - pti 0

Non mi pare proprio uno che possa essere decisivo quando il pallone scotta davvero....che ne pensate??

beh le cifre parlano da sole... per quanto riguarda la finale secondo me hanno vinto i mavs perchè sono piu "squadra" con tanti veterani

william88
16-06-2011, 10:37
albys questo file non è disponibile

DOWNLOAD MISSING PORTRAITS for RR7 by MRXcitements + Solovoy (i ritratti di ogni giocatore nba!)
http://www.mediafire.com/?341ivatk4bm1r9v

puoi riupparlo??? grazie

SkywalkerLuke
16-06-2011, 18:06

Per quanto riguarda la prossima versione del RR, sicuramente dopo il draft.
Sto aggiornando i valori dei giocatori e dei team in base ai playoffs reali, ma un aggiornamento senza l'ormai imminente draft avrebbe poco senso.
Anche se sarà un lavoro della madonna importare tutti i rookie... uff, non fatemi pensare! :p

ciao!

Grazie mille per la risposta!

SkywalkerLuke
16-06-2011, 18:07
albys questo file non è disponibile

DOWNLOAD MISSING PORTRAITS for RR7 by MRXcitements + Solovoy (i ritratti di ogni giocatore nba!)
http://www.mediafire.com/?341ivatk4bm1r9v

puoi riupparlo??? grazie

http://www.sendspace.com/file/mogvy2

william88
17-06-2011, 08:47
grazie mille

william88
18-06-2011, 20:18
ragazzi problema grave non riesco a salvare l'associazione, myplayer ecc.. mi dice salvataggio fallito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ancient Mariner
19-06-2011, 11:12
ragazzi problema grave non riesco a salvare l'associazione, myplayer ecc.. mi dice salvataggio fallito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

A me questa cosa succede con i replay.

william88
19-06-2011, 11:32
TUTTO risolto era colpa dell'autoplay del cd del gioco

SHATTERING
20-06-2011, 12:24
GRAVE PROBLEMA:

nba 2k11 improvvisamente è diventato ingiocabile! :eek:
in pratica ogni tot (40sec-1min) il gioco rallenta e diventa ingestibile, quindi alterna queste lentezze alla velocità normale, con una costanza che ho scritto tra parentesi

succede questo indipendente da cosa stò facendo, cioè se sono nei menù o stò giocando...

ho provato a cambiare risoluzione ecc, ma non cambia niente...

per quanto riguarda i driver grafici ho installato gli ultimi nvidia, ho provato a mettere driver più vecchi ma niente, rimane uguale...

non ho installato la patch ufficiale, ma il gioco non mi ha mai dato problemi fino a un paio di giorni fa

ho provato anche a liberare spazio sul disco fisso, ma niente (anche se ho più di 120Gb liberi)

a qualcuno è capitato?? :(

w.tommasi
20-06-2011, 12:52
GRAVE PROBLEMA:

in pratica ogni tot (40sec-1min) il gioco rallenta e diventa ingestibile, quindi alterna queste lentezze alla velocità normale, con una costanza che ho scritto tra parentesi

succede questo indipendente da cosa stò facendo, cioè se sono nei menù o stò giocando...

per quanto riguarda i driver grafici ho installato gli ultimi nvidia, ho provato a mettere driver più vecchi ma niente, rimane uguale...

non ho installato la patch ufficiale, ma il gioco non mi ha mai dato problemi fino a un paio di giorni fa

ho provato anche a liberare spazio sul disco fisso, ma niente (anche se ho più di 120Gb liberi)

Benvenuto nel club ... piacere :cry:

Io ho già esposto lo stesso problema diverso tempo fa ... nessuna soluzione ... ho provato anche a formattare ... lascia perdere ... non si capisce quale possa essere la soluzione ... :cry:

Mullin#17
20-06-2011, 20:23
GRAVE PROBLEMA:

Benvenuto nel club ... piacere :cry:

Io ho già esposto lo stesso problema diverso tempo fa ... nessuna soluzione ... ho provato anche a formattare ... lascia perdere ... non si capisce quale possa essere la soluzione ... :cry:

Tempo fa ebbi un problema molto simile: vi spiego come ho risolto sperando possa essere utile ad entrambi.

Dopo l'acquisto di un nuovo monitor LCD FULL HD, ho iniziato a giocare a risoluzione 1920x1080.
Tuttavia, durante le partite e dopo qualche minuto in particolare, il gioco diventava scattoso e, di fatto, ingiocabile.

Non avendo ancora disinstallato il 2K10, ho fatto qualche prova anche lì ma il problema si ripresentava con le stesse modalità.
Tengo a precisare che col vecchio monitor (risoluzione 1152x864) non avevo mai avuto questa noia nè col 2K11 nè col 2K10 e neppure col glorioso 2K9.
Il tutto usando Win XP.

Non contento ho partizionato il mio hard disk e vi ho installato Win7: ebbene... stesso risultato!
Ho iniziato a leggere miliardi di forum... aggiornato i drivers piu' disparati... nulla di nulla... dopo i soliti primi minuti di gioco impeccabile, progressivamente c'era questo decadimento di prestazioni.

In particolare, utilizzando fraps notavo che nei primi minuti di gioco reggevo tranquillamente i 60 fps salvo poi registrare un calo vertiginoso che mi provocava questa scattosita'.
Piu' che calo posso dire che i frames cominiciavano ad oscillare all'impazzata, senza stabilizzarsi, intorno a valori compresi tra i 45 e i 58/60 fps.

Ho deciso di monitorare la temperatura della mia scheda video (Ati EAH4850) e notavo che a risoluzione full HD essa saliva pericolosamente oltre i 95° e con essa la velocita' della ventola di raffreddamento.

A quel punto ho avuto l'illuminazione di aprire il case del pc e "semplicemente" di ripulire le ventole di scheda video e processore che erano letteralmente intasate dalla polvere che si era incrostata nel tempo!

Questa e' stata la mia salvezza: non ho avuto piu' alcun problema di cali di prestazioni e ora gioco tranquillamente.
Diciamo che l'acquisto del monitor full HD mi e' servito a mettere sotto "stress" la mia Ati visto che probabilmente col vecchio monitor e, conseguentemente, a risoluzioni piu' basse essa non soffriva di temperature troppo elevate nonostante i cumuli di polvere!! :D

Chissà che la mia esperienza non possa esservi d'aiuto!

SHATTERING
20-06-2011, 22:45
...

Ho deciso di monitorare la temperatura della mia scheda video (Ati EAH4850) e notavo che a risoluzione full HD essa saliva pericolosamente oltre i 95° e con essa la velocita' della ventola di raffreddamento.

A quel punto ho avuto l'illuminazione di aprire il case del pc e "semplicemente" di ripulire le ventole di scheda video e processore che erano letteralmente intasate dalla polvere che si era incrostata nel tempo!

Questa e' stata la mia salvezza: non ho avuto piu' alcun problema di cali di prestazioni e ora gioco tranquillamente.
Diciamo che l'acquisto del monitor full HD mi e' servito a mettere sotto "stress" la mia Ati visto che probabilmente col vecchio monitor e, conseguentemente, a risoluzioni piu' basse essa non soffriva di temperature troppo elevate nonostante i cumuli di polvere!! :D

Chissà che la mia esperienza non possa esservi d'aiuto!

lei... dottore... è un genio!! :D

ho ripulito la ventola (intasata di polvere) della scheda video... e tutto va alla perfezione!! ;)

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

Mullin#17
21-06-2011, 01:01
lei... dottore... è un genio!! :D

ho ripulito la ventola (intasata di polvere) della scheda video... e tutto va alla perfezione!! ;)

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

Le soluzioni "banali" sono spesso quelle vincenti! :cool:
Ora tocca a w.tommasi mettere in funzione il folletto! :D

His Airness
21-06-2011, 20:25
Ennesimo bug 2K......il vantaggio del campo nella finale non dovrebbe spettare a chi ha il miglior record nella regular season??? Bene, arrivo in finale con Minnesota, avendo di gran lunga il miglior record, contro gli Heat che addirittura hanno il terzo record della regular (il secondo è dei Lakers), e mi trovo con il vantaggio del campo assegnato agli Heat:eek: :eek: .....evidentemente li davano talmente per favoriti che alla 2K hanno pensato bene di assegnargli il vantaggio del campo nella finale a prescindere......ma che tristezza....a nessuno è capitato? :muro: :muro: Intanto nel frattempo ho vinto gara 1 a Miami!

P.S. gioco con RR7 Final e sliders SuperSim a All Stars, ma non credo centri qualcosa.

william88
23-06-2011, 15:58
Ragazzi sono disperato ho dovuto portare il pc a riparare e mi hanno montato windows 7 64bit, ora però nba 2k11 mi va a 30fps prima 58 fps come mai?

mauroth
23-06-2011, 17:49
E stasera il draft.. RR8 fatti capanna :)

ITAANBR
25-06-2011, 12:34
Ciao ragazzi, forse voi potete darmi un consiglio.
In modalità associazione non c'e modo di riuscire a fare i falli intenzionali.....ho provato a modificare ogni tipo di impostazione ed i vari settari dei joystick...
Avete qualche suggerimento, da alcune discussioni precedenti mi e' parso di capire che e' un problema conosciuto ma come risolverlo?

Grazie e ciao

matt2354
25-06-2011, 21:15
In modalità associazione non c'e modo di riuscire a fare i falli intenzionali.....ho provato a modificare ogni tipo di impostazione ed i vari settari dei joystick...
Avete qualche suggerimento, da alcune discussioni precedenti mi e' parso di capire che e' un problema conosciuto ma come risolverlo?

Grazie e ciao

Io riesco a farlo...nelle impostazioni allenatore ci dovrebbe essere un opzione in cui puoi scegliere se farlo fare in automatico oppure manuale...se non sbaglio poi il tasto dovrebbe essere quello con cui quando hai palla chiami time-out

SHATTERING
26-06-2011, 02:17

Grazie e ciao

a me è capitato nel secondo anno di associazione (difatti mi ha costretto a riniziarlo :mad: )
ho "risolto" cancellando tutti i file della cartella "cache" (la trovi dove c'è quella "saves")

quindi ho svuotato la cache, fatto partire il gioco, e ricominciato il secondo anno... ed in pratica devi svuotare quella cartella tutte le volte prima di far partire il gioco :)

frankjr1
26-06-2011, 11:46
ciao raga
è possibile scaricare il rr7 anche per xbox?

grazie e complimentissimi per il lavoro

in caso contrario per i possessori di xbox cosa consigliate di settare tra roster/sliders?

legionofdoom
26-06-2011, 16:15
ho installato nba 2k11 qualche giorno fa...francamente penso che abbiano fatto 2 passi indietro rispetto al 2010.. impossibile segnare (29% dal campo...e non è questione di pratica!!!) ho scaricato anche gli sliders alby come nel 2010 ma è improponibile prendere 20 punti d scarto a livello pro
inltre non ci sono i comandi e i movimenti del 2010 (come palleggio in velocità, difesa dura, movimenti in post,ecc.). non riesco a capire come mai tutti questi commenti entusiastici.:eek:

Alan Shearer
26-06-2011, 17:09
ho installato nba 2k11 qualche giorno fa...francamente penso che abbiano fatto 2 passi indietro rispetto al 2010.. impossibile segnare (29% dal campo...e non è questione di pratica!!!) ho scaricato anche gli sliders alby come nel 2010 ma è improponibile prendere 20 punti d scarto a livello pro
inltre non ci sono i comandi e i movimenti del 2010 (come palleggio in velocità, difesa dura, movimenti in post,ecc.). non riesco a capire come mai tutti questi commenti entusiastici.:eek:

I comandi ci sono solamente che è cambiato il modo di farli....basta fare l'allenamento.Sicuramente è più difficile del 2010 ma è molto più bello.Fino a pochi mesi fa con gli slider di albys perdevo ogni partita a livello all star....ora riesco a vincere anche di 15 20 punti.Basta prenderci la mano e non partire a testa bassa in attacco quando si è sotto altrimenti la cpu ti distrugge:)

jones94
26-06-2011, 20:49
Ciao ragazzi voevo chiedervi una cosa. Ho provato a scaricare la patch di Alby ma non funziona il terzo link, quello dei portraits. Dice che il file e' stato rimosso da MediaFire. Sapete qualche altro link dove scaricarlo? Se sapete qualcosa rispondete, grazie.

ITAANBR
27-06-2011, 00:41
a me è capitato nel secondo anno di associazione (difatti mi ha costretto a riniziarlo :mad: )
ho "risolto" cancellando tutti i file della cartella "cache" (la trovi dove c'è quella "saves")

quindi ho svuotato la cache, fatto partire il gioco, e ricominciato il secondo anno... ed in pratica devi svuotare quella cartella tutte le volte prima di far partire il gioco :)

Grazie del consiglio, svuotando la cache non mi da più quel problema....

frankjr1
27-06-2011, 07:45
ciao raga
è possibile scaricare il rr7 anche per xbox?

grazie e complimentissimi per il lavoro

in caso contrario per i possessori di xbox cosa consigliate di settare tra roster/sliders?

mi autoquoto

ok è arrivato il momento di accantonare l'xbox 360, non posso perdermi il capolavoro svolto da tutti voi.... HO DECISO..... lo compro anche per pc (ci ho messo quasi un anno che pirla che sono :\) , mi installo un adattatore pad ps2 to pc, e via...

ora però vi volevo chiedere, dove mi conviene acquistare il gioco e soprattutto in che versione? ovviamente per patcharlo nel migliori dei modi tramite i link in prima pagina,

leggendo i post precedenti mi sembra di aver capito che sia preferibile la versione usa, ma dove comprarla? appena acquistato il gioco installerei la patch ufficiale 1.0.1 e successivamente gli RR7 e sliders , e voglio vedere un pò il salto di qualità dalla xbox

can't wait!!! please help me :D:D:D

Raf159
27-06-2011, 09:42
alcuni hightlights di lebron james controllato da me :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=WeVSO81cnjs

frankjr1
27-06-2011, 09:50
alcuni hightlights di lebron james controllato da me :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=WeVSO81cnjs

mi state facendo rosicare infinito ahahhahahahha

Alan Shearer
27-06-2011, 10:17
Buongiorno a voi!
Qualcuno di voi ha per caso dato un occhiata al lavoro di utp1985 riguardo le maglie?Ho letto che ci sono alcuni errori ma è appena uscita la versione 2 e sembra tutto aggiustato.Sinceramente mi intriga molto poter scegliere tra tutte quelle maglie a disposizione...ma immagino siano compatibili con solo un tipo di roster.Come si fa ad utilizzarle su un altro roster?(immagino ci voglia il reditor...ma per forza quello a pagamento o basta la versione base?)

Grazie a tutti!!!

lelets
27-06-2011, 13:09
Albys,hai intenzione di rilasciare un roster con gli scambi,e soprattutto i nuovi rokkie inseriti?
se si,quando?

frankjr1
27-06-2011, 21:52
Ciao ragazzi voevo chiedervi una cosa. Ho provato a scaricare la patch di Alby ma non funziona il terzo link, quello dei portraits. Dice che il file e' stato rimosso da MediaFire. Sapete qualche altro link dove scaricarlo? Se sapete qualcosa rispondete, grazie.

ciao raga , anche a me il 3° link non worka :(

un'altra domanda.... come faccio ad assicurarmi di aver patchato il gioco?
si può capire dal gioco , la versione attuale?

frankjr1
27-06-2011, 23:34
possibile che io non trovo sulla mia macchina il seguente percorso

C:\Documents and Settings\username\application data\2K Sports\NBA 2K11\Saves

incredibilmente non trovo sotto application data la cartella 2K Sports

secondo me questo gioco è stregato per me :muro: :muro: :muro: :muro:

come posso fare? a qualcuno è capitato?

:doh: :doh: :doh:

w.tommasi
28-06-2011, 06:42
possibile che io non trovo sulla mia macchina il seguente percorso

C:\Documents and Settings\username\application data\2K Sports\NBA 2K11\Saves

incredibilmente non trovo sotto application data la cartella 2K Sports

secondo me questo gioco è stregato per me :muro: :muro: :muro: :muro:

come posso fare? a qualcuno è capitato?

:doh: :doh: :doh:

Ovviamente hai abilitato la visualizzazione dei files nascosti ...

Comunque sotto AppData dovresti entrare nella Local e poi da lì inizia l'alberatura 2k Sports

;)

frankjr1
28-06-2011, 08:14
Ovviamente....

ciao e grazie per la risposta
purtroppo ho provato di tutto ma proprio non vedo quella cartella
ho abilitato i file nascosti, ho fatto la ricerca su tutto il file system, ho cercato in rete e non ho trovato granchè, ho provato a fare dei salvataggi (asso, partite, sliders, settings etc etc)

niente :(

w.tommasi
28-06-2011, 09:15
ciao e grazie per la risposta
purtroppo ho provato di tutto ma proprio non vedo quella cartella
ho abilitato i file nascosti, ho fatto la ricerca su tutto il file system, ho cercato in rete e non ho trovato granchè, ho provato a fare dei salvataggi (asso, partite, sliders, settings etc etc)

niente :(

Beh mi sembra alquanto strano .... se carichi una asso lui da qualche parte se la deve pur essere salvata ... che sistema operativo hai ?

frankjr1
28-06-2011, 10:01
Beh mi sembra alquanto strano .... se carichi una asso lui da qualche parte se la deve pur essere salvata ... che sistema operativo hai ?

Ciao, probabilmente devo cercare un 'altra cartella, però non riesco ora perchè sono al lavoro

ovvero la
App Data/Romaing/2K sports/Save

stasera appena torno a casa faccio un'ulteriore verifica
ti faccio sapere appena ho aggiornamenti sul caso

grazie ancora

w.tommasi
28-06-2011, 10:49
Ciao, probabilmente devo cercare un 'altra cartella, però non riesco ora perchè sono al lavoro

ovvero la

grazie ancora

Io sono momentaneamente senza pc e quindi senza gioco installato, quindi sto andando un po' a memoria ... qualcuno forse ti sarpà dire con più dettagli.

;)

legionofdoom
28-06-2011, 14:12
I comandi ci sono solamente che è cambiato il modo di farli....basta fare l'allenamento.Sicuramente è più difficile del 2010 ma è molto più bello.Fino a pochi mesi fa con gli slider di albys perdevo ogni partita a livello all star....ora riesco a vincere anche di 15 20 punti.Basta prenderci la mano e non partire a testa bassa in attacco quando si è sotto altrimenti la cpu ti distrugge:)

sarà..però secondo me non esiste che a livello pro vinco di 20 e a livello all star perdo di 40 punti di media. giocatori che si perdono la palla shiacchiando passaggi a caso, è frustrante, non oso immaginare che succede a livello hall of fame le partite cosa finiscono 150 a 12????

His Airness
28-06-2011, 18:31
sarà..però secondo me non esiste che a livello pro vinco di 20 e a livello all star perdo di 40 punti di media. giocatori che si perdono la palla shiacchiando passaggi a caso, è frustrante, non oso immaginare che succede a livello hall of fame le partite cosa finiscono 150 a 12????

Scusa se mi permetto, ma secondo me è solo questione di pratica, e prima di pensare all'attacco ti consiglio vivamente di inziare a difendere bene, poi prova qualche giocata in attacco (è fondamentale cercare sempre l'uomo libero senza fare passaggi azzardati). Io gioco con il roster RR7 final, gli sliders di Albys SuperSim a livello All Star con la tastiera e ho appena vinto il titolo giocando con Minnesota contro Miami 4-0, vincendo anche una delle quattro con 20 p.ti di scarto. :) Prova e riprova!

frankjr1
28-06-2011, 20:01
qualcuno mi può passare il
PORTRAITS for RR7 by MRXcitements + Solovoy

non funziona il 3° link di albys in prima pagina
:(

HBTN
28-06-2011, 22:13

ovvero la

grazie ancora

La cartella giusta è (Windows 7): C:\Utenti\tuonomeutente\AppData\Roaming\2k Sports\ecc...

Io ci sono andato scrivendo il percorso fino a AppData sulla barra in alto di esplora risorse, devi cliccare con il sinistro del mouse dove è scritto il percorso e poi digitarlo tu fino a AppData :)

Ho provato la RR7 di albys (e gli altri 4 file assieme a quello): ottima! Finalmente ho i roster aggiornati!

L'unico bug che ho trovato per ora è che manca la testa di Gary Forbes dei Nuggets, quando entra in campo sembra che l'abbiano decapitato! :D

djmario94
28-06-2011, 22:28
Non male

jones94
29-06-2011, 03:27

Esatto... ho postato anch'io lo stesso problema qualche giorno fa. Qualcuno ha qualche altro link per il download oppure puo' uppare il file se lo ha? Rispondete...

jones94
29-06-2011, 03:29

Esatto... ho postato anch'io lo stesso problema qualche giorno fa. Qualcuno ha qualche altro link per il download oppure puo' uppare il file se lo ha? Rispondete...

jones94
29-06-2011, 03:29

frankjr1
29-06-2011, 08:32
La cartella giusta è (Windows 7): C:\Utenti\tuonomeutente\AppData\Roaming\2k Sports\ecc...

Io ci sono andato scrivendo il percorso fino a AppData sulla barra in alto di esplora risorse, devi cliccare con il sinistro del mouse dove è scritto il percorso e poi digitarlo tu fino a AppData :)

Ho provato la RR7 di albys (e gli altri 4 file assieme a quello): ottima! Finalmente ho i roster aggiornati!

L'unico bug che ho trovato per ora è che manca la testa di Gary Forbes dei Nuggets, quando entra in campo sembra che l'abbiano decapitato! :D

ho finalmente trovato la cartellaaaaaaaa :), era tra le cartelle nascoste

allora ho installato i file di albyss tranne il 3° link in attesa che lo sistemino.

Questi file rilasciati da Albys, sistemano solo i roster? oppure settano per ogni squadra le tendenze, le strategie, le chiamate degli schemi, insomma tutti quei parametri customizzabili, che servono per rendere quanto piu realistico il gioco?

è il file .ROS che farebbe tutto questo?

His Airness
29-06-2011, 19:22
ho finalmente trovato la cartellaaaaaaaa :), era tra le cartelle nascoste

allora ho installato i file di albyss tranne il 3° link in attesa che lo sistemino.

Questi file rilasciati da Albys, sistemano solo i roster? oppure settano per ogni squadra le tendenze, le strategie, le chiamate degli schemi, insomma tutti quei parametri customizzabili, che servono per rendere quanto piu realistico il gioco?

è il file .ROS che farebbe tutto questo?

Esatto, il file ROS fa tutto quello che hai detto, tendenze, schemi etc.... :)

Per HBTN: Per quanto riguarda Forbes dei Nuggets è una questione di CF, devi scaricare tutti i CF Pack in prima pagina più gli aggiornamenti. :)

legionofdoom
30-06-2011, 19:57
Scusa se mi permetto, ma secondo me è solo questione di pratica, e prima di pensare all'attacco ti consiglio vivamente di inziare a difendere bene, poi prova qualche giocata in attacco (è fondamentale cercare sempre l'uomo libero senza fare passaggi azzardati). Io gioco con il roster RR7 final, gli sliders di Albys SuperSim a livello All Star con la tastiera e ho appena vinto il titolo giocando con Minnesota contro Miami 4-0, vincendo anche una delle quattro con 20 p.ti di scarto. :) Prova e riprova!

no non è questione di pratica non è possibile che a livello pro si sbaglino tiri da 2 cm, schiacciate, nei movimenti spalle a canestro mi venga sistematicamente rubata la palla, contropiede buttati, ecc. queste sono cose abominevoli non degne di un gioco marchiato 2k.

His Airness
30-06-2011, 20:29
no non è questione di pratica non è possibile che a livello pro si sbaglino tiri da 2 cm, schiacciate, nei movimenti spalle a canestro mi venga sistematicamente rubata la palla, contropiede buttati, ecc. queste sono cose abominevoli non degne di un gioco marchiato 2k.

Non so cosa dirti, io come detto mi trovo bene, non ho notato tutto questo schifo come scrivi, credo dipenda dal tuo modo di giocare. Puoi sempre provare a modificare gli sliders a tuo piacimento in modo da avere un gioco più adatto al tuo stile...comunque ho visto giocatori (anche non proprio scarsi) sbagliare cose molto facili come queste....http://www.youtube.com/watch?v=PiBrhP13Cz4

http://www.youtube.com/watch?v=rVb1WgdO4Jc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=YTYjr1emAoc

Cosa ne dici? :)

legionofdoom
01-07-2011, 13:23
Non so cosa dirti, io come detto mi trovo bene, non ho notato tutto questo schifo come scrivi, credo dipenda dal tuo modo di giocare. Puoi sempre provare a modificare gli sliders a tuo piacimento in modo da avere un gioco più adatto al tuo stile...comunque ho visto giocatori (anche non proprio scarsi) sbagliare cose molto facili come queste....http://www.youtube.com/watch?v=PiBrhP13Cz4

http://www.youtube.com/watch?v=rVb1WgdO4Jc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=YTYjr1emAoc

Cosa ne dici? :)

eheheh queste sono eccezzioni...di la è quasi la regola. cmq ho raggiunto un felice compromesso. a livello pro faccio tutti tiri da sotto e prendo falli, impostando la difficolta dei tiri liberi al minimo almeno qualche partita la vinco :D

mfbonsa
05-07-2011, 21:45
Salve a tutti,sono quasi nuovo :D

Ho appena scaricato la RR7,comprensiva di classe draft e volevo qualche informazione su quest'ultima:

è possibile inserire i giocatori all'interno delle squadre?
è possibile renderli un po' più "forti" dal momento che diversi di loro hanno valori piuttosto bassi?

mfbonsa
05-07-2011, 22:38
Altra cosa... Ho inserito i Missing Portraits... ma in campo Asik dei Bulls mi risulta... senza testa!!! E completamente bianco di pelle

Non so se capita con altri giocatori nuovi,non ho ancora provato

theanswer85
05-07-2011, 22:45
che dicono i nostri patcher di questa http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75458 ??

Mirkotarden
06-07-2011, 12:38
Ciao ragazzi,volevo chiedervi un aiutino, io vorrei creare l'italia,per i giocatori OK ci penso io in game,però volevo sapere come inserire le magliette ufficiali e il logo (c'è da prendere qualche foto e dove inserirle) Grazie:)

mfbonsa
06-07-2011, 18:19
Non riesco a trovare la cyberface di Jeff Adrien degli Warriors e Samardo Samuels e Semih Erden dei Cavs... Qualcuno sa dove trovarle? Anche su Google non ne esco

mfbonsa
08-07-2011, 21:34
La RR7 non mi ha aggiornato il parquet dei Cavs... Cosa devo fare?

Mullin#17
09-07-2011, 10:38
Nel prossimo roster di Albys... mancherà Yao?! :(

darkmax
13-07-2011, 10:17
ciao a tutti, ho formattato il mio pc e reinstallato il gioco.. ho scaricato la patch ma quando la lancio mi da un errore e non si installa.. come posso fare? io ho win 7 64 bit..

darkmax
14-07-2011, 12:14
ciao a tutti, ho formattato il mio pc e reinstallato il gioco.. ho scaricato la patch ma quando la lancio mi da un errore e non si installa.. come posso fare? io ho win 7 64 bit..

qualcuno mi può aiutare? ho provato a estrarlo con 7zip ma non mi da comunque l'errore..

talladega
14-07-2011, 13:13
devi installare il gioco in lingua inglese solo così si installa la patch, poi in game cambi la lingua se vuoi ;)

Gallo8#4ever
15-07-2011, 10:41
Ciao a tutti. Mi servirebbe un grosso favore :D

Giorni fa, in preda alla noia di un gioco ormai spremuto fino al midollo ho installato una Euroleague Patch, presumendo che fosse come quella proposta anni fa su un NBA Live(ossia che tenesse la doppia funzionalità NBA e EL separata, in modo tale da attivare una e l'altra a seconda della selezione roster).
Purtroppo così non è stato, e ora, temo che anche ripristinando in gioco CF ecc(reinstallando fondamentalmente l' RR7 di albys) il gioco mantiene(come logico che sia), loghi, nomi squadre ecc. rimangano impostati così(ad esempio al posto dei lakers dovrei continuarmi a trovare il Pana, magari con facce, maglie ecc dei lakers, ma non contenendo i roster loghi e file data relativi a nomi ecc non dovrebbero essere ripristinati quelli corretti).

Il mio ragionamento è corretto?
Se si, qualcuno ha una soluzione per ripristinare il gioco, senza dover ri-installare il tutto?(mi scoccerebbe perdere alcuni saves).

A me un idea sarebbe anche venuta, ma mi servirebbe un aiuto di alcuni di voi, se possibile.
La patch EL è questa(anche per chi, appassionato come me del basket continentale volesse provarla)
http://www.youtube.com/watch?v=fiC_TmfFnVQ
(ps: è il video youtube, nella descrizione trovate i download, purtroppo non riesco a reperire il sito del progetto).
Potreste mandarmi I FILES ORGINALI che tale patch va a sostituire? Basterebbe che li uploadaste su un sito di file sharring.

Grazie mille per tutte le eventuali risposte :D

EDIT: installando una mode attinente alla NBA(ho scaricato quella UAR presa dal forum NLSC, parere personale: buona a livello grafico, completa di rokies e tutto. Grezza a livello di overall, tendencies e tutto quello che albys metteva nei suoi RR in modo da renderli speciali. Carina per fare una asso nell'attesa dell' RR2011) maglie facce ecc vanno apposto. installando i campi si mettono apposto anche quelli. Rimane il problema dei loghi e dei nomi delle squadre. Qualcuno di voi mi può mandare quei files specifici in modo da sostituirli(loghi e nomi team)
GRazie mille :)

SkywalkerLuke
15-07-2011, 11:53
Ciao a tutti. Mi servirebbe un grosso favore :D

Giorni fa, in preda alla noia di un gioco ormai spremuto fino al midollo ho installato una Euroleague Patch, presumendo che fosse come quella proposta anni fa su un NBA Live(ossia che tenesse la doppia funzionalità NBA e EL separata, in modo tale da attivare una e l'altra a seconda della selezione roster).
Purtroppo così non è stato, e ora, temo che anche ripristinando in gioco CF ecc(reinstallando fondamentalmente l' RR7 di albys) il gioco mantiene(come logico che sia), loghi, nomi squadre ecc. rimangano impostati così(ad esempio al posto dei lakers dovrei continuarmi a trovare il Pana, magari con facce, maglie ecc dei lakers, ma non contenendo i roster loghi e file data relativi a nomi ecc non dovrebbero essere ripristinati quelli corretti).

Il mio ragionamento è corretto?
Se si, qualcuno ha una soluzione per ripristinare il gioco, senza dover ri-installare il tutto?(mi scoccerebbe perdere alcuni saves).

A me un idea sarebbe anche venuta, ma mi servirebbe un aiuto di alcuni di voi, se possibile.
La patch EL è questa(anche per chi, appassionato come me del basket continentale volesse provarla)
http://www.youtube.com/watch?v=fiC_TmfFnVQ
(ps: è il video youtube, nella descrizione trovate i download, purtroppo non riesco a reperire il sito del progetto).
Potreste mandarmi I FILES ORGINALI che tale patch va a sostituire? Basterebbe che li uploadaste su un sito di file sharring.

Grazie mille per tutte le eventuali risposte :D

EDIT: installando una mode attinente alla NBA(ho scaricato quella UAR presa dal forum NLSC, parere personale: buona a livello grafico, completa di rokies e tutto. Grezza a livello di overall, tendencies e tutto quello che albys metteva nei suoi RR in modo da renderli speciali. Carina per fare una asso nell'attesa dell' RR2011) maglie facce ecc vanno apposto. installando i campi si mettono apposto anche quelli. Rimane il problema dei loghi e dei nomi delle squadre. Qualcuno di voi mi può mandare quei files specifici in modo da sostituirli(loghi e nomi team)
GRazie mille :)

Credo tu debba riprendere i files .iff del gioco originale e sovrascriverli a quelli della patch EL. Anch'io l'ho scricata, ma non ho mai potuto giocare perche non avevo capito come si installava :D

Gallo8#4ever
15-07-2011, 12:10
Credo tu debba riprendere i files .iff del gioco originale e sovrascriverli a quelli della patch EL. Anch'io l'ho scricata, ma non ho mai potuto giocare perche non avevo capito come si installava :D

Esattamente.
il punto è che nelle varie mode create dai patchers sono presenti files relativi a maglie, campi e facce.
Non sono però presenti i files relativi ai nomi dei team e ai loghi degli stessi.
Pertanto ora mi ritrovo ad esempio, con i lakers che hanno tutto apposto, ma il loro logo è quello del pana e il nome è Panatinaikos.
Mi servirebbe che qualcuno mi passasse suddetti files(relativi appunto solo ai nomi ed ai loghi=
Ri-Grazie :D

PS: se vuoi installarla è molto facile. devi piazzare i files grafici(estensione .iffs) nella cartella NBA 2k11, mentre i file di slaiders e rosters(.ros oppure .sld) nella cartella saves.

Gallo8#4ever
15-07-2011, 12:35
Esattamente.
il punto è che nelle varie mode create dai patchers sono presenti files relativi a maglie, campi e facce.
Non sono però presenti i files relativi ai nomi dei team e ai loghi degli stessi.
Pertanto ora mi ritrovo ad esempio, con i lakers che hanno tutto apposto, ma il loro logo è quello del pana e il nome è Panatinaikos.
Mi servirebbe che qualcuno mi passasse suddetti files(relativi appunto solo ai nomi ed ai loghi=

PS: se vuoi installarla è molto facile. devi piazzare i files grafici(estensione .iffs) nella cartella NBA 2k11, mentre i file di slaiders e rosters(.ros oppure .sld) nella cartella saves.

Problema risolto installando una patch relativa a loghi in HD =)

SkywalkerLuke
15-07-2011, 14:25
Esattamente.

Ma il casino che per vedere i campi e le maglie bisogna settare qualità arene alto e giocatori medio non c'è più? Comunque, prima di giocare aspetto la versione completa. Grazie comunque!

Sniper666
16-07-2011, 16:45
Ho installato il realistic roster 7 e volevo segnalarvi che nei cavaliers il numero 9 erden risulta senza testa, magari ho sbagliato io a installare il volto comunque se potete controllate grazie.
Mi potreste dire come fare a ripristinargli la testa? :stordita:

Mi autoquoto e aggiungo Asik dei Bulls. Spero che non sia un problema volevo solo sapere se esiste un modo per ovviare al problema, non sono ancora riuscito a ripristinargli la testa e ogni volta che vedo questi giocatori mi dà abbastanza fastidio.
Mi sapreste aiutare a ripristinare le facce mantenendo il roster di alby? Credo che un lavoro così accurato nell'editing del roster meriti un'altrettanta completezza per ciò che riguarda i volti, altrimenti il realismo che acquisisci col roster va a farsi benedire con l'esercito di cavalieri senza testa che palleggiano con la zucca :D

His Airness
16-07-2011, 19:55
Mi autoquoto e aggiungo Asik dei Bulls. Spero che non sia un problema volevo solo sapere se esiste un modo per ovviare al problema, non sono ancora riuscito a ripristinargli la testa e ogni volta che vedo questi giocatori mi dà abbastanza fastidio.
Mi sapreste aiutare a ripristinare le facce mantenendo il roster di alby? Credo che un lavoro così accurato nell'editing del roster meriti un'altrettanta completezza per ciò che riguarda i volti, altrimenti il realismo che acquisisci col roster va a farsi benedire con l'esercito di cavalieri senza testa che palleggiano con la zucca :D

Devi scaricare tutti i cf pack (sono 6) in prima pagina più gli aggiornamenti (sempre in prima pagina, sono 2) sostituendo il file di chris paul come scritto in prima pagina. Spero di esserti stato utile, a me capitava anche con Jeter dei Kings, così ho risolto, ora tutto liscio! :)

Gallo8#4ever
19-07-2011, 20:22
@skywalker: si la magagna c'è sempre. però comunque funziona, e molto bene. l'unico peccato è che le squadre sono 14(con due in più si poteva fare i PO). Sulla versione 2.0, definitiva, non so se e quando uscirà. Il responsabile del progetto è stato bannato dal forum NLSC(non ho capito perchè), inoltre leggevo che voleva aggiornare le rose con i trasferimenti del mercato, il che vuol dire creare nuove CF, nuove maglie ecc. ma contemporaneamente si sono ritrovati solo in due a lavorare. Se vuoi installarla, fallo pure ora. Ricordati di backuppare i files senno ti ritrovi a fare tutto il lavoraccio che sto facendo io.

Tra l'altro: problema quasi risolto, ma davvero a questo punto non so da che parte girarmi: ho reperito tutto quello che gira su internet,e ho sistemato quasi tutto(tra l'altro gioco aggiornato come non mai, è una bomba). Unico problema: mi mancano le CF(ho ancora quelle sostituite dall'EL)di alcuni giocatori:

MILWAKEE: dooling
BULLS: pargo
LA CLIPPERS: cook bryan
ATLANTA: maurice williams, j. collins
MIAMI: j. anthony
NOH: belinelli, pondexter, gray, jason smith
UTAH:g. hayward, j.evans
NJN: gaines
SA: splitter
OKC: n.collison

Qualcuno di voi riuscirebbe ad uploadare un pack con queste CF (anche prese dagli originali del gioco)?
Grazie mille davvero :)

ChicagoRAW
20-07-2011, 22:12
grazie loico...ti citerò nelle mie memorie!!;)

LAKERS link

by drosebulls, fixed by johndoe22......edited by sixers ( parquet e sideline)

http://www.sendspace.com/file/jwi9e7

Charlotte.......total credit to Drosebulls...ho editato solo il parquet.

non sono proprio convinto al 100% di charlotte,dalle foto il risultato non è realissimo,in game è diverso...ma non mi convince il 2 toni, il tono è quello, in tv charlotte e molto saturo e la differenza tra i due toni è minima

provatelo e ditemi cosa ne pensate

non funziona

SHATTERING
26-07-2011, 23:25
han fatto un Andray Blatche fatto bene? cioè con i suoi miliardi di tatuaggi??

SkywalkerLuke
27-07-2011, 13:02
Ragazzi ho un problema con il campo di Charlotte. Ho installato l'ulitma versione tanto tempo fa, e tutto era perfetto. Due giorni fa ho giocato con i Bobcats e il logo centrale è scomparso. Ho provato a riscaricare e reinstallare ma niente. :help:

daveo
28-07-2011, 23:14
.. mi scuso in anticipo per la stupidaggine della domanda.. ho scaricato il file Realistic Roster 7.. ora come lo installo???????

His Airness
29-07-2011, 18:39
.. mi scuso in anticipo per la stupidaggine della domanda.. ho scaricato il file Realistic Roster 7.. ora come lo installo???????

Devi decomprimerlo e poi copiare i file dentro la cartella dei salvataggi di 2k11, poi caricare i roster e gli slider quando avvii il gioco. Stai attento perchè se non scarichi i cf pack in prima pagina potresti vedere qualche giocatore senza testa....:)

tecno789
30-07-2011, 10:40
le fate ancora le leghe online?? managgia a me ho perso i dati d'accesso... :cry:
com'è online il 2k11? non l'ho ancora provato!!

roadrunner69
01-08-2011, 14:07
Ciao a tutti. La richiesta che sto per fare spero non sia inopportuna. Mi sono avvicinato per la prima volta a questo gioco (versione PS3) e non sapendo se mi fosse piaciuto l'ho acquistato online versione UK per risparmiare. Pensavo che il libretto in inglese sarebbe stato un problema marginale ma una volta caricato il gioco mi sono reso conto della complessità dei comandi. Qualche d’uno potrebbe aiutarmi nel farmi avere la traduzione? Grazie.

cami91
01-08-2011, 15:59
Nel gioco c'è la modalità allenamento che ti insegna tutto quello che si può fare, ti consiglio di provarla.

natan13
09-08-2011, 18:22
Bisogna riuppare alcuni files di Albys (Shoes,Missing portraits).
Grazie.

Raf159
16-08-2011, 16:41
http://www.youtube.com/watch?v=JmOTq6CBk_0

tecno789
16-08-2011, 17:12
http://www.youtube.com/watch?v=JmOTq6CBk_0

solo io con wade non mi trovo bene :muro:

Raf159
16-08-2011, 21:47
solo io con wade non mi trovo bene :muro:

cavolo è fortissimo :D

tecno789
16-08-2011, 22:17
cavolo è fortissimo :D

ti sembrerà strano ma non riesco a fare più di 15 punti a partita :D
preferisco lebron :)

tecno789
17-08-2011, 18:02
i link per le scoreboard per il rapporto dell'intervallo sono down , qualcuno li può riuppare per favore??

SHATTERING
18-08-2011, 16:07
Qualcuno sa dove si trovano e con che programma si possono modificare il loghi delle squadre durante la partita, quelli piccoli, ad es. quando viene chiamata un infrazione, statistiche partita, ecc...

grazie :)

Gun09
21-08-2011, 13:51
Salve ragazzi, mi infilo pure io.

L'altro ieri sono riuscito a fregare questo gioco a mio cugino, non amo particolarmente il basket ma mi piace e ho pensato che sarebbe stato un bel passatempo..
Purtroppo però non riesco a giocarci, dopo qualche minuto di partita (associazione o my player) crasha al desktop senza errori cosi improvvisamente. Mai vista una cosa del genere, ho anche patchato il gioco.
Magari qualche buon anima conosce il problema e la sua benedetta soluzione?

tecno789
21-08-2011, 14:54
Salve ragazzi, mi infilo pure io.

L'altro ieri sono riuscito a fregare questo gioco a mio cugino, non amo particolarmente il basket ma mi piace e ho pensato che sarebbe stato un bel passatempo..
Purtroppo però non riesco a giocarci, dopo qualche minuto di partita (associazione o my player) crasha al desktop senza errori cosi improvvisamente. Mai vista una cosa del genere, ho anche patchato il gioco.
Magari qualche buon anima conosce il problema e la sua benedetta soluzione?

è originale il gioco??? se si è sicuramente un problema hardware, controllato i requisiti minimi e le relative incompatibilità con determinate schede video nel file readme ??

Gun09
21-08-2011, 22:38
è originale il gioco??? se si è sicuramente un problema hardware, controllato i requisiti minimi e le relative incompatibilità con determinate schede video nel file readme ??

Si si è originale (per fortuna non acquistato da me xD)
cmq il problema hardware lo escludo, gioco praticamente a tutto senza problemi, metro mi utilizza la gpu (460gtx) al 100% e non ha mai dato problemi simili...

tecno789
22-08-2011, 07:23
Si si è originale (per fortuna non acquistato da me xD)
cmq il problema hardware lo escludo, gioco praticamente a tutto senza problemi, metro mi utilizza la gpu (460gtx) al 100% e non ha mai dato problemi simili...

non è che hai patchato il gioco con la versione americana???

Gun09
22-08-2011, 08:17
non è che hai patchato il gioco con la versione americana???

Nono.. Cmq lo patchato per vedere se risolvevo dato che il problema gia era presente

tecno789
22-08-2011, 08:37
Nono.. Cmq lo patchato per vedere se risolvevo dato che il problema gia era presente

guarda non saprei allora..almeno che non è rovinanto il dvd....

Gun09
22-08-2011, 09:45
Sembra immacolato... Ho notato però che in my player 2-3 partite le riesco a concludere, mentre in asso neanche una... ora provo a farmi la stagione :(

Cmq se qualcuno ha altre idee non sia timido :D

Alan Shearer
26-08-2011, 15:10
Salve a tutti ragazzi avrei una domanda riguardo i roster.
Gioco con l'rr7 di albys e mi piacerebbe inserire i giovani della draft class nelle squadre attuali.Ho il reditor base ed essendo totalmente ignorante in materia volevo sapere come si fa a portare i giocatori della draft class nelle squadre nba.Serve il reditor a pagamento per farlo?Grazie a tutti!

His Airness
28-08-2011, 10:47
Ciao a tutti, ma con il roster della 2k, quanto fa schifo il rilascio di Chris Paul? Lo ha notato qualcuno? Indovinerò 4-6 tiri in tutta la partita (10 min. a quarto con sliders di Albys leggermente ritoccati). Tutta la squadra degli Hornets fa abbastanza cagare, ed hanno ben pensato di rendere impossibile fare canestro con CP3 così è quasi impossibile vincere! (con rr7 di Albys e sliders SuperSim ho vinto tutto con i Timberwolves, non proprio una delle squadre più forti e non ho mai provato a giocare con gli Hornets per confrontare il rilascio di CP3). Tra l'altro ho dovuto togliere l'RR7 con tutti i pacchetti (disinstallare il gioco) e rimettere tutto all'originale perchè alla 3° o 4° stagione dell'Associazione mi crashava e non c'era verso di andare avanti. Fino a qual punto tutto liscio! A qualcuno è successo? Ciao a tutti!

SkywalkerLuke
29-08-2011, 12:25
Ragazzi mi è scomparsa la visuale televisiva...:(

tecno789
29-08-2011, 12:34
Ragazzi mi è scomparsa la visuale televisiva...:(

hai applicato qualche patch??

SkywalkerLuke
29-08-2011, 18:23
hai applicato qualche patch??

Ricomparsa... forse non l'avevo vista io... bho..

Però. altro problema. Ho installato il campo dei bobcats tempo fa. tutto bene. Qualche giorno fa ho giocato a charlotte e il logo centrale non si vede più. Ho reinstallato il campo (prima pagina) ma niente. Qualcuno ne sa qualcosa?

ingstarace
04-09-2011, 09:08
ragazzi ho messo il file dei roster e degli indicatori di gioco. quando carico il gioco mi carica inizialmente sempre i roster e gli indicatori non aggiornati. la mia domanda è questa: se carico ad esempio la mia stagione i roster che caricherà sono quelli che carica all'inizio lui oppure quelli che ho caricato io la volta precedente ovvero quelli aggiornati?

ingstarace
04-09-2011, 09:55
disinstallato..stavo per sfondare la mia scrivania...è troppo troppo difficile ci metti una vita ad imparare i movimenti. quando sei in difesa i giocatori avvesrari si infilano ovunque il giocatore che comandi sembra fatto di burro cli avversari ci scivolano sopra.quando attacchi sembra che sei fatto di carta vetrata non si muove un ciglio...troppo troppo troppo impegnativo...non è una partita è una guerra psicologica

Peppers00
04-09-2011, 10:20
Ragazzi ciao a tutti...Anche se molto in ritardo mi sono deciso a installare questo gioco...Quando però provo a farlo partire mi esce la schermata con Michael Jordan, premo invio, mi chiede se voglio modificare le impostazioni video e quando è tutto pronto e mi compare la schermata di caricamento il gioco mi va in crash...Come mai???

Peppers00
04-09-2011, 11:28
Chiedo venia...Ho risolto reinstallando il gioco...Adesso mi è sorto un altro problema...Provo a configurare le impostazioni del controller ma sto impazzendo!! Nn voglio usare la tastiera ma il Joystic e ogni volta dopo aver configurato tutto mi chiede di salvare la nuova configurazione e anche accettando ogni volta che torno alle schermata principale le modifiche sono di nuovo tutte perse...Voi avete configurato senza problemi??

tecno789
06-09-2011, 19:58
Chiedo venia...Ho risolto reinstallando il gioco...Adesso mi è sorto un altro problema...Provo a configurare le impostazioni del controller ma sto impazzendo!! Nn voglio usare la tastiera ma il Joystic e ogni volta dopo aver configurato tutto mi chiede di salvare la nuova configurazione e anche accettando ogni volta che torno alle schermata principale le modifiche sono di nuovo tutte perse...Voi avete configurato senza problemi??

si, mai avuto problemi. Devi impostare, salvare e poi impostarla come configurazione predefinita.

pazza_inter
07-09-2011, 15:47
ma qualcuno sa se tra un mesetto esce il 2k12 o viene rinviato in seguito alla serrata?

tecno789
07-09-2011, 15:53
ma qualcuno sa se tra un mesetto esce il 2k12 o viene rinviato in seguito alla serrata?

in teoria dovrebbe uscire fra un mese esatto, il 4 ottobre...non so se cambieranno idea, ma per adesso tutto sembra essere regolare..

pazza_inter
07-09-2011, 15:56
in teoria dovrebbe uscire fra un mese esatto, il 6 ottobre...non so se cambieranno idea, ma per adesso tutto sembra essere regolare..

ok grazie.

Sai anche qualche anticipazione sulle nuove novità?

tecno789
07-09-2011, 16:11
ok grazie.

Sai anche qualche anticipazione sulle nuove novità?

qua la fonte : http://2ksports.com/games/nba2k12

le news ( dico quelle che so) :

-migliorie nella grafica
-squadre dell'epoca ( '80/'90)
-possibilità di fare stagioni passate
-animazioni migliorate ( folle e pubblico )

altra fonte per confermare che non dico bagianate :

http://www.mondoxbox.com/news/29828/nba-2k12-le-novita-nella-grafica-e-nuove-immagini.html

lelets
07-09-2011, 16:25
appena letto

http://www.operationsports.com/news/508158/nba-2k12-impressions-qa-from-hands-on-event-in-washington-dc/

guarda su operationsports,trovi altri articoli e immagini.
ne avevo parlato alcuni gg nel thread di nba2ktales.

detto questo a giorni bisogna aprire il nuovo thread,che si faccia avanti qualcuno...

tecno789
07-09-2011, 16:27
appena letto

http://www.operationsports.com/news/508158/nba-2k12-impressions-qa-from-hands-on-event-in-washington-dc/

guarda su operationsports,trovi altri articoli e immagini.
ne avevo parlato alcuni gg nel thread di nba2ktales.

detto questo a giorni bisogna aprire il nuovo thread,che si faccia avanti qualcuno...

dai raga qualcuno che lo apra, io non sono un master nella grafica e quindi non posso aprirlo, dai ragazzi...

comunque ottima segnalazione.. io non vedo l'ora che esca!!:)

pazza_inter
07-09-2011, 17:12
qua la fonte : http://2ksports.com/games/nba2k12

le news ( dico quelle che so) :

-migliorie nella grafica
-squadre dell'epoca ( '80/'90)
-possibilità di fare stagioni passate
-animazioni migliorate ( folle e pubblico )

altra fonte per confermare che non dico bagianate :

http://www.mondoxbox.com/news/29828/nba-2k12-le-novita-nella-grafica-e-nuove-immagini.html

uhm ho letto... devo dire che è mooolto interessante, sicuramente!

Peccato non aver approfittato della serrata per inserire anche:
-una modalità Eurolega, un pò come succede in PES, dove accanto ai campionati europei puoi giocare anche la Libertadores, (mi accontenterei anche di averla solo come singola stagione e per le partite rapide);
-oppure più semplicemente nel MyPlayer la convocazione in nazionale (farmi centrone per sollevare la derelitta italia e guidarla a Mondiali, Europei e Olimpiadi OH YES!), sempre sulla falsariga di PES, dove nel "Diventa un Mito" c'è questa possibilità senza nemmeno avere i diritti delle competizioni nazionali, quindi senza alcun spreco di soldi da parte della Konami nell'avere i diritti delle competizioni FIFA/UEFA (soluzione che potrebbe ricalcare la 2K, basta chiamare le competizioni con un generico European/American/World Challenge)! Non servirebbe nemmeno ricreare i roster nazionali, ma basta inserire una decina di regen a casaccio a cui si affiancherebbero gli NBA, tanto poi ci sono i patchers (Albys :sofico: ).

Voglio dire: ok figo emulare i bulls anni '90 o i Lakers dello showtime... MA VOLETE METTERE VINCERE LE OLIMPIADI AFFIANCO A LBJ, WADE E HOWARD (o contro di loro :asd:)? :D

tecno789
07-09-2011, 17:36
uhm ho letto... devo dire che è mooolto interessante, sicuramente!

Peccato non aver approfittato della serrata per inserire anche:
-una modalità Eurolega, un pò come succede in PES, dove accanto ai campionati europei puoi giocare anche la Libertadores, (mi accontenterei anche di averla solo come singola stagione e per le partite rapide);
-oppure più semplicemente nel MyPlayer la convocazione in nazionale (farmi centrone per sollevare la derelitta italia e guidarla a Mondiali, Europei e Olimpiadi OH YES!), sempre sulla falsariga di PES, dove nel "Diventa un Mito" c'è questa possibilità senza nemmeno avere i diritti delle competizioni nazionali, quindi senza alcun spreco di soldi da parte della Konami nell'avere i diritti delle competizioni FIFA/UEFA (soluzione che potrebbe ricalcare la 2K, basta chiamare le competizioni con un generico European/American/World Challenge)! Non servirebbe nemmeno ricreare i roster nazionali, ma basta inserire una decina di regen a casaccio a cui si affiancherebbero gli NBA, tanto poi ci sono i patchers (Albys :sofico: ).

Voglio dire: ok figo emulare i bulls anni '90 o i Lakers dello showtime... MA VOLETE METTERE VINCERE LE OLIMPIADI AFFIANCO A LBJ, WADE E HOWARD (o contro di loro :asd:)? :D

ah si ti quoto in pieno, sarebbe stato ottimo se ci fossero stati anche questi elementi!

tecno789
09-09-2011, 13:18
sapete dove vanno a finire i video inviati durante la partita tramite menu del replay ( invia a 2ksports.com ) ??

lelets
12-09-2011, 19:37
Lo scrivo anche qui.
Fra meno di un mese,mi pare il 7 ottobre, esce nba2k12.
Che pare,e ripeto pare,sotto molti aspetti un deciso passo avanti rispetto al 11.
Ora se qualcuno ha voglia/piacere/interesse di aprire il topic nuovo, si faccia avanti.
Se nessuno si propone, la prossima settimana lo apro io,ma non garantisco di poterci stare dietro con costanza e soprattutto puntualità.Quindi vediamo in questa settimana se ci sono dei volontari(lo avevo già chiesto un po' di giorni fa).
Ora sta a voi,se qualcuno è intenzionato ad aprirlo lo dica. :read: :D

tecno789
12-09-2011, 19:54
Lo scrivo anche qui.
Fra meno di un mese,mi pare il 7 ottobre, esce nba2k12.
Che pare,e ripeto pare,sotto molti aspetti un deciso passo avanti rispetto al 11.
Ora se qualcuno ha voglia/piacere/interesse di aprire il topic nuovo, si faccia avanti.
Se nessuno si propone, la prossima settimana lo apro io,ma non garantisco di poterci stare dietro con costanza e soprattutto puntualità.Quindi vediamo in questa settimana se ci sono dei volontari(lo avevo già chiesto un po' di giorni fa).
Ora sta a voi,se qualcuno è intenzionato ad aprirlo lo dica. :read: :D

il thread [aspettando] è presente intanto si può postare lì, magari l'ufficiale lo si apre quando è uscito....

lelets
16-09-2011, 07:08
io non l'ho mica trovato quel thread

me lo puoi linkare?

grazie

tecno789
16-09-2011, 07:25
io non l'ho mica trovato quel thread

me lo puoi linkare?

grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2365076&highlight=nba+2k12

JonaJams
19-09-2011, 18:56
raga è uscito un qualche mod che aggiunga i team europei oppure le nazionali? dopo gli europei ho voglia di basket del vecchio continente :D

tecno789
19-09-2011, 19:03
raga è uscito un qualche mod che aggiunga i team europei oppure le nazionali? dopo gli europei ho voglia di basket del vecchio continente :D

caspita sarebbe piaciuto anche a me, io comunque non ne ho trovati in giro!

matt2354
20-09-2011, 14:58
caspita sarebbe piaciuto anche a me, io comunque non ne ho trovati in giro!

http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=139&sid=03763746a89968c13469321a1107c834

tecno789
20-09-2011, 15:50
http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=139&sid=03763746a89968c13469321a1107c834

scusa non lo trovo, mi potresti dare il link diretto alla discussione??

SkywalkerLuke
20-09-2011, 16:03
scusa non lo trovo, mi potresti dare il link diretto alla discussione??

Eurolega 2011/2012+ qualche squadra nazionale
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=139&t=81635&sid=9d2123e46849f462bf91609ec7e2f07c

tecno789
20-09-2011, 16:05
Eurolega 2011/2012+ qualche squadra nazionale
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=139&t=81635&sid=9d2123e46849f462bf91609ec7e2f07c

ottimo grazie, c'è anche l'armani jeans, wow devo provarlo.

grazie mille!

matt2354
20-09-2011, 16:27
.

SkywalkerLuke
20-09-2011, 17:20
ottimo grazie, c'è anche l'armani jeans, wow devo provarlo.

grazie mille!

L'unica cosa negativa è che sovrascrive tutto. Quindi, o questo o NBA. Varrebbe la pena se si potesse fare una stagione con l'EL, cosa che comunque credo fattibile... Da provare si!

Una volta provato dimmi com'è!

tecno789
20-09-2011, 17:21
L'unica cosa negativa è che sovrascrive tutto. Quindi, o questo o NBA. Varrebbe la pena se si potesse fare una stagione con l'EL, cosa che comunque credo fattibile... Da provare si!

oh no che brutto allora, io pensavo si integrasse con la NBA :(

SkywalkerLuke
20-09-2011, 18:39
oh no che brutto allora, io pensavo si integrasse con la NBA :(

No, da quanto ho capito. Prova a leggere lo stesso.. io ho dato un'occhiata veloce

tecno789
20-09-2011, 19:42
No, da quanto ho capito. Prova a leggere lo stesso.. io ho dato un'occhiata veloce

ok grazie mille, comunque mi sa che hai ragione.... peccato :(

grazie

pazza_inter
24-09-2011, 07:43
mi crasha il myplayer dopo che ha caricato la partita successiva (poco prima di passare allo stadio, ma dopo il loading con gli obbiettivi).

La partita da giocare è coi Jazz, ma la cosa strana è che 6 giorni prima e per 3 anni di gioco non ho avuto alcun problema. Ho guardato se avessero scambiato qualcuno, ma i giocatori reali sono pochi e nessuno mi ha mai dato problemi (AK47, The Answer...).
La mia squadra non è, visto che la partitella in famiglia me la fa fare, io non ho modificato nulla da quando è uscita la patch e sono diversi mesi ormai.

Non so cosa sia successo e non so come risolverlo... avete idee?

Raf159
28-09-2011, 11:51
http://www.youtube.com/watch?v=vOymIUrbEIg

Moppo
05-11-2011, 12:56
edit - scusate sbagliato topic :D

yellope
25-11-2011, 10:12
ragazzi ma i salvataggi di questo gioco dove sono? non li trovo...dovrei fare un back up

SkywalkerLuke
25-11-2011, 14:24
ragazzi ma i salvataggi di questo gioco dove sono? non li trovo...dovrei fare un back up

Windows (C)-Utente- nome utente- appdata- roaming - 2Ksports - nba2k11- saves

yellope
25-11-2011, 16:44
Windows (C)-Utente- nome utente- appdata- roaming - 2Ksports - nba2k11- saves

non c'è questo percorso :confused:

SkywalkerLuke
25-11-2011, 18:21
non c'è questo percorso :confused:

Ah, già... Devi visualizzare prima le cartelle nascoste.. Trovi l'opzione sul pannello di controllo, se mi ricordo bene...

yellope
25-11-2011, 19:08
ora si...grazie :D

SkywalkerLuke
25-11-2011, 19:16
ora si...grazie :D

Di niente! ;)

MrSelfDistruct
15-12-2011, 13:37
Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare..

modalità MioGiocatore, ho creato un'ala piccola di 207 cm, atletica...nel corso di questa stagione da rookie sto giocando alla grande (25+11+4 di media a partita, difficoltà pro), ma quello che non mi so spiegare è come sia possibile che abbia una media risicata del 20% da 3 avendo un livello di 89 in questa skill!

faccio notare che non ho mai forzato un tiro in partita, mi prendo sempre e solo tiri puliti, in uscita dai blocchi o liberissimo, il rilascio è buono e per OGNUNO di questi tiri in partita mi viene detto che è stata una "buona scelta" (sentendomi preso un po' in giro...) :P

qualcuno mi sa spiegare l'arcano? nelle prove di tiro e in allenamento segno SEMPRE.

SkywalkerLuke
19-12-2011, 15:15
Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare..

modalità MioGiocatore, ho creato un'ala piccola di 207 cm, atletica...nel corso di questa stagione da rookie sto giocando alla grande (25+11+4 di media a partita, difficoltà pro), ma quello che non mi so spiegare è come sia possibile che abbia una media risicata del 20% da 3 avendo un livello di 89 in questa skill!

faccio notare che non ho mai forzato un tiro in partita, mi prendo sempre e solo tiri puliti, in uscita dai blocchi o liberissimo, il rilascio è buono e per OGNUNO di questi tiri in partita mi viene detto che è stata una "buona scelta" (sentendomi preso un po' in giro...) :P

qualcuno mi sa spiegare l'arcano? nelle prove di tiro e in allenamento segno SEMPRE.

Potrebbe essere un bug... Però non ne sno sicuro... Prova a chiedere qui (anche se è del 2K12): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2401741

kikujiro81
25-12-2011, 22:16
Salve ragazzi, qualcuno sa che se esistono degli aggiornamenti dei roster ???

SkywalkerLuke
26-12-2011, 10:31
Salve ragazzi, qualcuno sa che se esistono degli aggiornamenti dei roster ???

http://uarneweramods.blogspot.com/2011/07/coming-soon-uar-v114x-rosters.html

exkappa
24-02-2012, 18:59
Chiedo scusa ma qualcuno può rimettere CF pack 5 non è più scaricabile e ciò dispiace :cry:

Mark903
23-04-2012, 02:05
Ciao a tutti e complimenti per il forum
Sarò antiquato ma per il Mac l'unica è il 2k11...Volevo sapere se c'era una patch con l'aggiornamento roster più recente dell'agosto 2011...io una patch di aggiornamento dei roster al dicembre 2011 ce l ho, anche se con quella non riesco a far partire un'associazione perchè il gioco crasha...però insomma, visto tutte le migliorie che vedo nelle vostre patch, mi chiedo se si possono avere tutte quelle migliorie, senza rinunciare ai roster più recenti :stordita: