View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K11
Ciao a tutti ;)
Prima di tutto vorrei cogliere l'occasione per ringraziare per il vostro fantastico lavoro, seguo questa discussione dall'inizio (sono intervenuto anche nel thread dei Tales) e ho visto le migliorie evolversi fino a sfiorare la perfezione, chapeau :D
Riappaio dal nulla perchè avrei bisogno dell'aiuto di albys per aumentare il livello di difficoltà, gioco dall'inizio e per trovare nuovi stimoli devo necessariamente farlo, altrimenti giocare partite da 12 minuti a quarto diventa di una noia mortale... Con l'RR1 giocavo con OKC che avevo pompato fregandomene biecamente delle "moral law", perdevo spesso e mi pare arrivai ad un record di 22-26 prima di abbandonare... Con l'RR2 cominciai con i Clippers (arrivando ad avere un quintetto con Arenas - Gordon - Granger - Griffin - Hibbert... :doh: ) raggiungendo il record di 24-7, dopodichè un problema di crash e la decisione, in concomitanza dell'uscita dell'RR3, di ricominciare una nuova associazione, stavolta senza toccare minimamente il roster (teoricamente per aumentare il livello di difficoltà), la squadra selezionata allo scopo sono i 76ers (quindi non propriamente una squadra irresistibile... purtroppo visto che sono un sixers :D)... ieri sera, dopo l'ultima partita, frustrato, ho deciso di rivolgermi ad albys: 10-0 di record, mandati a nanne Miami, Atlanta, Indiana (x2), Washington, Cleveland, New York, OKC (però Durant ha messo 74 punti :mbe: ), Dallas e San Antonio con 120 di media realizzati e 90/100 subiti...
Dunque generalmente la partita si svolge così: primo quarto io vado subito sopra di 15/20 punti, nel secondo e nel terzo controllo, e nel quarto faccio garbage... per dire con l'RR1 c'erano molti più punto a punto, gia con il 2 sono diminuiti, con il 3 proprio spariti (ma penso sia dovuto ai miei miglioramenti piuttosto che ad errori).
Il problema fondamentale sono le mie percentuali (60% da 2 e 40% da 3), e quelle indecenti degli avversari (Miami, ad esempio, nella prima partita ha tirato 30% e 10%)... a volte magari fanno pure il parzialone di 10-0 ma poi si perdono via completamente, magari gli infilo un paio di triple e ricomincia la noia... Io perdo tante palle, circa 15 a partita, ma loro molte di più (ad esempio il famigerato contropiede... quando il rimbalzista lancia lungo dovete semplicemente prendere il controllo dell'ultimo giocatore e schiacciare il tasto per rubarla... nel 70% dei casi o la rubate o la deviate), più che altro è ralativamente facile pressare sul loro playmaker ed intercettare un passaggio (gli schemi sono un po telefonati, se guardi i blocchi puoi passarci tranquillamente sopra e deviare il passaggio), gli avversari puntano poco il canestro e si gingillano parecchio... In difesa saltano ancora troppo: non dico la metà ma una buonissima parte dei miei punti provengono da: finta, abboccata, penetrazione e schiacciata (o layup in solitudine). Poi ho notato una differenza abissale tra una superstar perimetrale ed una da area: un Durant mette sempre, come minimo, 40 punti, un Howard, piuttosto che un Gasol, galleggia sempre tra i 10 ed i 12 (poi spesso e volentieri li carico di falli e passano la partita in panchina), le AG alla Aldridge sono ben bilanciate, le G tiratrici nei momenti chiave sono poco considerate (mentre Gordon prima e Meeks ora li sfrutto in modo letale), ma anche in generale sono poco propensi al tiro ignorante in faccia (o cmq a sfruttare anche 1 metro di spazio), mentre i playmaker tipo Paul, Williams, Westbrook (cioè play che penetrano molto) raramente fanno la differenza... Le stoppate van bene così, nel senso che darne e riceverne 4/5 a partita ci può stare, i rimbalzi e le palle vaganti sono ben gestite (i primi però sono ovviamente influenzati dalle percentuali dal campo un po irreali), ho apprezzato molto i coach profiles, gli schemi sono piuttosto vari anche se, come gia detto, un po telefonati (ma questo non dipende da albys), i giocatori, anche le tendenze, sono molto realistici; alcuni rilasci sono poco azzeccati a parer mio: Gallinari ad esempio ha un rilascio strano (sembra Bird a piedi uniti), per Bargnani il rilascio di Alexander andrebbe bene se per eseguirlo non fosse necessario stare in aria 3 quarti d'ora, stessa discorso per Griffin...
Mi sono appena accorto di aver scritto un papiro :doh:
Ringrazio i coraggiosi che sono giunti fino a questo punto e confido in un aiutino da parte di albys :mc:
ciau
Strano esembrerebbe strano , ma visto il dettaglio e la precisione con cui ti sei espresso sicuramente Albys ti rispondera', soprattutto la differenza che noti fra i primi RR con TEAM di quelle proporzioni e gli ultimi RR con Phila che domina cosi'...
theanswer85
20-01-2011, 10:24
eccole... meno di un'ora fa'
Hey guys,
Sorry to report (and thank you so much for those understanding in the delay, the long arduous process that it is to get a PC Patch approved) that a crash was detected in the disc version of the patch that will further delay the release of the PC Patch. Thankfully, because it looks isolated to the disk version, we will likely not have to go through the process of resubmitting to each of the DD's and this should only go through the fix and QA process.
Remember, we can't release a patch without 99% of where users get the game (across DD's, disc versions, etc.) having approved the patch. If we did, everyone else who didn't have the patch would crash because of backwards compatibility issues (old versions would crash on existence of new version). Obviously, people who bought the disk represent a good portion of people with the game so we can't do that until it's ready.
I am sorry about this. But I am also trying my best to be honest with you guys so you get an understanding of the depth of this process. I tell you that we've finished it when we have because that's the truth. I am hoping it gives you some background to our business, something other companies won't do. I will continue to keep you posted on Twitter and the forums.
Ronnie
.... era ovvio... questo da monito per tutti quelli che per la 2nda volta (dopo l'anno scorso) pensavano veramente che avrebbero rilasciato la patch a dicembre... se esce a marzo/aprile come l'anno scorso siamo fortunati... meno male che ci sono i "nostri" patchers...
c'era da aspettarselo..sti qua ci prendono x il culo da 2 anni,a me sinceramente sta passando la voglia di aspettare, finisce che sto gioco lo butto nello scaffale senza neanche giocarci...PDM
non mi pare che i patchers abbiano risolto i problemi di crash di my-player associazioni equant'altro...6° fallo, rimesse in tribuna..e sfondamenti..:rolleyes:
ps. ma x modificare i calzini occorre il reditor guru??..perchè vedo che nell'RR3 son gli stessi di default
soprattutto la differenza che noti fra i primi RR con TEAM di quelle proporzioni e gli ultimi RR con Phila che domina cosi'...
Per quello ho ipotizzato che, a furia di giocare, io possa essere semplicemente migliorato, non deve essere necessariamente colpa del RR ;)
talladega
20-01-2011, 11:29
[QUOTE=sixers;34232989]c'era da aspettarselo..sti qua ci prendono x il culo da 2 anni,a me sinceramente sta passando la voglia di aspettare, finisce che sto gioco lo butto nello scaffale senza neanche giocarci...PDM
non mi pare che i patchers abbiano risolto i problemi di crash di my-player associazioni equant'altro...6° fallo, rimesse in tribuna..e sfondamenti..:rolleyes:
Sixers dai su non abbatterti..in fondo questo gioco adesso grazie ai vari patcher come te e gli altri che ci sono qui :ave: è veramente un bel gioco sportivo, con i suoi difetti, ma comunque un giocone a mio modo di vedere :)
c'era da aspettarselo..sti qua ci prendono x il culo da 2 anni,a me sinceramente sta passando la voglia di aspettare, finisce che sto gioco lo butto nello scaffale senza neanche giocarci...PDM
ps. ma x modificare i calzini occorre il reditor guru??..perchè vedo che nell'RR3 son gli stessi di default
idem
sfondamento,sesto fallo,rimesse piu altre cazzate dovrebbero risolverle in un paio di giorni.
grandi teste di cazzo che ci pigliano per il culo da 2 anni.
auguro diarrea fulminante lunga tanto quanto l'attesa della patch
idem
auguro diarrea fulminante lunga tanto quanto l'attesa della patch
LOL....:D
Sulla patch davvero non ci sono più parole...
E la storia dei crash è clamorosa... cosa cazzo avrà di così diverso, a parte la protezione anticopia (regolarmente crackata, quindi inutile) la versione PC da quella per console, lo sa solo Dio... :rolleyes: :rolleyes:
Che roba...
Sistemati (Chicago e Portland bianchi in casa) grazie a un amico filippino Reditorizzato.
Stasera rilascio il RR3 plus (o 3.1 se vi piace di più :D ) con appunto tutti i fix per i quali serviva il Reditor guru:
- giocatori reali nella D-League, che diventa un bel campionato e un serbatoio utilissimo.
- fix calzini
- perfetta compatibilità con le pshoes (personal shoes) uscite in questi mesi, che grazie a una vera e propria magata del mio amico d'oriente ora funzionano tutte! (neppure ai roster 2K funzionano tutte...)
- aggiornamenti vari ai valori/tendenze giocatori
Il RR3 plus uscirà in due versioni, identiche fra loro eccetto questa opzione:
1) con scarpe settate da me (quelle del RR3, per intenderci) + alcune pshoes funzionanti (es. Rose, Deron Williams, Roy)
2) con alcune scarpe RR3 + tutte le pshoes (settate nei colori scelti da Kova).
wow...
x i calzini dimentichi..
- philadelphia tutti bianchi
- miami neri in trasferta
poi altro non mi pare...
Ciao a tutti ;)
Prima di tutto vorrei cogliere l'occasione per ringraziare per il vostro fantastico lavoro, seguo questa discussione dall'inizio (sono intervenuto anche nel thread dei Tales) e ho visto le migliorie evolversi fino a sfiorare la perfezione, chapeau :D
Riappaio dal nulla perchè avrei bisogno dell'aiuto di albys per aumentare il livello di difficoltà, gioco dall'inizio e per trovare nuovi stimoli devo necessariamente farlo, altrimenti giocare partite da 12 minuti a quarto diventa di una noia mortale... Con l'RR1 giocavo con OKC che avevo pompato fregandomene biecamente delle "moral law", perdevo spesso e mi pare arrivai ad un record di 22-26 prima di abbandonare... Con l'RR2 cominciai con i Clippers (arrivando ad avere un quintetto con Arenas - Gordon - Granger - Griffin - Hibbert... :doh: ) raggiungendo il record di 24-7, dopodichè un problema di crash e la decisione, in concomitanza dell'uscita dell'RR3, di ricominciare una nuova associazione, stavolta senza toccare minimamente il roster (teoricamente per aumentare il livello di difficoltà), la squadra selezionata allo scopo sono i 76ers (quindi non propriamente una squadra irresistibile... purtroppo visto che sono un sixers :D)... ieri sera, dopo l'ultima partita, frustrato, ho deciso di rivolgermi ad albys: 10-0 di record, mandati a nanne Miami, Atlanta, Indiana (x2), Washington, Cleveland, New York, OKC (però Durant ha messo 74 punti :mbe: ), Dallas e San Antonio con 120 di media realizzati e 90/100 subiti...
Dunque generalmente la partita si svolge così: primo quarto io vado subito sopra di 15/20 punti, nel secondo e nel terzo controllo, e nel quarto faccio garbage... per dire con l'RR1 c'erano molti più punto a punto, gia con il 2 sono diminuiti, con il 3 proprio spariti (ma penso sia dovuto ai miei miglioramenti piuttosto che ad errori).
Il problema fondamentale sono le mie percentuali (60% da 2 e 40% da 3), e quelle indecenti degli avversari (Miami, ad esempio, nella prima partita ha tirato 30% e 10%)... a volte magari fanno pure il parzialone di 10-0 ma poi si perdono via completamente, magari gli infilo un paio di triple e ricomincia la noia... Io perdo tante palle, circa 15 a partita, ma loro molte di più (ad esempio il famigerato contropiede... quando il rimbalzista lancia lungo dovete semplicemente prendere il controllo dell'ultimo giocatore e schiacciare il tasto per rubarla... nel 70% dei casi o la rubate o la deviate), più che altro è ralativamente facile pressare sul loro playmaker ed intercettare un passaggio (gli schemi sono un po telefonati, se guardi i blocchi puoi passarci tranquillamente sopra e deviare il passaggio), gli avversari puntano poco il canestro e si gingillano parecchio... In difesa saltano ancora troppo: non dico la metà ma una buonissima parte dei miei punti provengono da: finta, abboccata, penetrazione e schiacciata (o layup in solitudine). Poi ho notato una differenza abissale tra una superstar perimetrale ed una da area: un Durant mette sempre, come minimo, 40 punti, un Howard, piuttosto che un Gasol, galleggia sempre tra i 10 ed i 12 (poi spesso e volentieri li carico di falli e passano la partita in panchina), le AG alla Aldridge sono ben bilanciate, le G tiratrici nei momenti chiave sono poco considerate (mentre Gordon prima e Meeks ora li sfrutto in modo letale), ma anche in generale sono poco propensi al tiro ignorante in faccia (o cmq a sfruttare anche 1 metro di spazio), mentre i playmaker tipo Paul, Williams, Westbrook (cioè play che penetrano molto) raramente fanno la differenza... Le stoppate van bene così, nel senso che darne e riceverne 4/5 a partita ci può stare, i rimbalzi e le palle vaganti sono ben gestite (i primi però sono ovviamente influenzati dalle percentuali dal campo un po irreali), ho apprezzato molto i coach profiles, gli schemi sono piuttosto vari anche se, come gia detto, un po telefonati (ma questo non dipende da albys), i giocatori, anche le tendenze, sono molto realistici; alcuni rilasci sono poco azzeccati a parer mio: Gallinari ad esempio ha un rilascio strano (sembra Bird a piedi uniti), per Bargnani il rilascio di Alexander andrebbe bene se per eseguirlo non fosse necessario stare in aria 3 quarti d'ora, stessa discorso per Griffin...
Mi sono appena accorto di aver scritto un papiro :doh:
Ringrazio i coraggiosi che sono giunti fino a questo punto e confido in un aiutino da parte di albys :mc:
Wow, un massacro! :D
Tutte le cose che dici francamente le sento per la prima volta, e sembrano quasi il sintomo di un evento che ogni tanto capita ai più distratti: stanno usando il roster di default e/o gli sliders di default.
Tranquilli, non è così infrequente come si potrebbe pensare! :D :muro:
Ma sicuramente non è il tuo caso, dai. :)
Dunque, vediamo di ricapitolare: a che livello di difficoltà e che sliders usi?
Poi ti rispondo quasi torno dal lavoro, ora devo uscire.
In generale il RR3 è sempre tosto, forse un pelo più facile con sliders normal rispetto al RR1 ma con gli hard rimane una sfida non semplice.
Se poi uno è molto bravo allora il gioco si può indurire, ma quello che mi lascia perplesso nel leggere le tue parole sono osservazioni tipo:
1) Durant che ne fa 74 (contro di me mai fatto più di 35, anzi a volte spadella assai, e anche nelle asso che leggo non mi pare che ci sia assolutamente questo problema)
2) La cpu che penetra poco
3) la cpu che si gingilla. :D
Ad ogni modo, come detto, ti risponderò meglio.
Intanto precisami quelle cose. ;)
Onestamente albys il dubbio era venuto anche a me, se non fosse che appena entro nel gioco, ogni volta, anche se devo caricare una partita faccio carcia: RR3 e sliders hard, poi ho controllato piu e piu volte poichè nei giorni scorsi, leggendo le vostre discussioni, ero indeciso tra %reale e rilascio manuale ;)
Il livello di difficoltà è All-Star (a livello Superstar è più difficile ma non impossibile, a livello Hall of Fame tira chiunque e la palla entra :D)
Quindi ricapitolando:
sliders: hard
difficoltà: All-Star
Non capita poi così di rado che le AP facciano sfaceli, mi ricordo anche Melo che me ne aveva messi 55 in faccia, ANTHONY PARKER (con tutto il rispetto ma... ANTHONY PARKER) che me ne ha messi 42... Poi guardi Howard 8 punti e 12 rimbalzi e rimani così :eek:
La CPU si gingilla nel senso che è poco cattiva... Io spessissimo, come descritto, passo sopra ai blocchi con il centro (difensivamente tengo spesso il centro perchè mi ricordo i movimenti che facevo quando giocavo) per intercettare il passaggio, capita che vado a vuoto e che il C avversario sia libero in mezzo, beh il 90% dei casi ho tutto il tempo per rientrare o cambiare difensivamente...
Ancient Mariner
20-01-2011, 14:38
Ho sbloccato Michael Jordan :sbavvv:, ma la domanda adesso è: posso inserirlo eleggibile al draft nella mia asso già cominciata?
PS: sono ai playoff
...
Si ho tolto tutti i filtri pacco almeno credo ho messo tutto a medio ma niente, dopo diversi minuti che gioco prende a laggare ed avere un utilizzo della cpu che tocca picchi di 80%
:cry: :cry: :cry:
Onestamente albys il dubbio era venuto anche a me, se non fosse che appena entro nel gioco, ogni volta, anche se devo caricare una partita faccio carcia: RR3 e sliders hard, poi ho controllato piu e piu volte poichè nei giorni scorsi, leggendo le vostre discussioni, ero indeciso tra %reale e rilascio manuale ;)
Il livello di difficoltà è All-Star (a livello Superstar è più difficile ma non impossibile, a livello Hall of Fame tira chiunque e la palla entra :D)
Quindi ricapitolando:
Non capita poi così di rado che le AP facciano sfaceli, mi ricordo anche Melo che me ne aveva messi 55 in faccia, ANTHONY PARKER (con tutto il rispetto ma... ANTHONY PARKER) che me ne ha messi 42... Poi guardi Howard 8 punti e 12 rimbalzi e rimani così :eek:
La CPU si gingilla nel senso che è poco cattiva... Io spessissimo, come descritto, passo sopra ai blocchi con il centro (difensivamente tengo spesso il centro perchè mi ricordo i movimenti che facevo quando giocavo) per intercettare il passaggio, capita che vado a vuoto e che il C avversario sia libero in mezzo, beh il 90% dei casi ho tutto il tempo per rientrare o cambiare difensivamente...
Se devi caricare una partita e poi carichi i roster e gli sliders RR3 non cambiera' nulla per la partita salvata precedentemente...se per caso ti fosse partita un asso con gli sliders sbagliati ti rimarranno sempre quelli chiaramente...fai cosi' come ho fatto io per toglierti ogni dubbio : Carica la partita , l'asso, la stagione , quello che hai salvato dove stai giocando, e controlla manualmente tute le tendenze , tutti gli sliders , sono postati qualche pagina addietro...fallo per certezza assoluta...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
20-01-2011, 15:34
... ieri sera, dopo l'ultima partita, frustrato, ho deciso di rivolgermi ad albys: 10-0 di record, mandati a nanne Miami, Atlanta, Indiana (x2), Washington, Cleveland, New York, OKC (però Durant ha messo 74 punti :mbe: )
What?? 74!?!??!!? Noo, dev'esserci un errore negli sliders, non può essere.. L'ultima volta che un avversario mi fece contro 75 punti fu a Nba Live 99 (Reggie Miller, in una gara che giocai contro i Pacers).. Con gli sliders di Albys non è possibile una roba del genere. Here la gameplay degli sliders di Albys, ultima mia partita (4° quarto) contro gli Hornets http://www.livestream.com/barbachannell/video?clipId=pla_e18fcdee-f9bb-4c3a-8a91-f1086d1ccf1a&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb
E per chi volesse seguirla * Messaggio Promozionale * stasera alle 19:45 in streaming here http://www.livestream.com/barbachannell il 4° quarto di Orlando Magic - Los Angeles Lakers (Nogster roster & Coach Profiles + Albys RR3 sliders)
mitico bryant sul terzo tiro :D
http://www.youtube.com/watch?v=3CykXv1EEnU
Onestamente albys il dubbio era venuto anche a me, se non fosse che appena entro nel gioco, ogni volta, anche se devo caricare una partita faccio carica: RR3 e sliders hard, poi ho controllato piu e piu volte poichè nei giorni scorsi, leggendo le vostre discussioni, ero indeciso tra %reale e rilascio manuale ;)
Quindi ricapitolando:
Ok, all star-hard, come pensavo.
Sei molto bravo, evidentemente.
La RR gameplay è nota per essere piuttosto ostica.
E può essere che per te, per come difendi (tenere quasi esclusivamente il centro in effetti è una scelta poco diffusa... (credo che il 90% almeno dei giocatori stia sulla palla) succedano cose diverse da quelle che capitano agli altri (tipo vedere Anthony Parker fare 42, mai successo neanche lontanamente :) )
Prova a fare queste modifiche, sono curioso di vedere cosa ti capita:
tieni sempre all star-hard, modificando questi sliders:
user/CPU
Inside Shot- 47/47
Close Shot - 47/47
Mid Range- 49/50
3pt 50-52
Layup 47/48
Quickness 45-44
Stealing 40-45
Consapevolezza offensiva 50-55
Consapevolezza difensiva 50-65
Freddezza 50-50
Tendenze:
Play passing lane 30-25
Contest shot 50-45
Buone partite! :)
Ragazzi scusate quale e' il miglior MADISON che abbiamo qui?? Amaro o Six o chi lo trova me lo linkerebbe?
In prima mi sembra Charlie non lo abbia ancora messo..
Grazie..
Ragazzi scusate quale e' il miglior MADISON che abbiamo qui?? Amaro o Six o chi lo trova me lo linkerebbe?
In prima mi sembra Charlie non lo abbia ancora messo..
Grazie..
si ci sono 3 versioni targate ricoy
se no io ho scaricando i lavori di drosebulls...anche se il madison necessita di qualche correzzione
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75480
talladega
20-01-2011, 17:10
Bisy per curiosità hai continuato nelle prove del rilascio manuale o reale?
Sei arrivato a qualche altra considerazione?
Si...fra le 2 ho scelto la terza opzione...ho ripreso a drogarmi...
si ci sono 3 versioni targate ricoy
se no io ho scaricando i lavori di drosebulls...anche se il madison necessita di qualche correzzione
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75480
Intendi questa Six?? Download Knicks v2 Court: http://www.mediafire.com/?898mdi9fgz9db5e
Mi piace la luminosita' e l'arancio bello vivo delle aree...
Che correzioni ci vorrebbero?? oppure smeplicemente quale mi consigli in generale?
Si...fra le 2 ho scelto la terza opzione...ho ripreso a drogarmi...
Tall parlando seriamente...non ho mai smesso di drogarmi quindi..:D
No davvero, credo che MANUALE sia un po' piu' facile, ma io perdo ugualmente:D
Rimarra' un amletico dubbio, certo non si puo' negare che la "sensazione" che ti da' il rilascio "manuale" in effetti e' elettrizzante, ecco perche' per un po' andro' avanti col MANUALE...anche perche' non avendolo mai usato fino ad oggi vorrei capire bene tutti i pregi e difetti...
Una cosa che proprio non riesco a capire e' l'ormai famosissimo cerchietto VERDE o ROSSO...ma a che mi... serve se non ne becca una? :D
in pratica e' solo come se ti avvisasse : Guarda e' verde tu hai fatto il tuo..ora entrano in gioco... Le percentuali di tiro del giocatore,la stanchezza, la freddezza, la posizione , la consapevolezza offensiva , il culo o fortuna, se e' a contatto o meno con un difensore , il vento, l'umidita', il sesso prima del match, i problemi psicologici e L'EURO che quello se deve rompere le palle ci sta bene in ogni considerazione che facciamo...
Intendi questa Six?? Download Knicks v2 Court: http://www.mediafire.com/?898mdi9fgz9db5e
Mi piace la luminosita' e l'arancio bello vivo delle aree...
Che correzioni ci vorrebbero?? oppure smeplicemente quale mi consigli in generale?
si, mi piace l'arancio vivo..quella di ricoy è leggermente scuro x il mio monitor
ci son degli errori nella sideline
scaricati quello...è fatto molto bene
wow...
x i calzini dimentichi..
- philadelphia tutti bianchi
- miami neri in trasferta
poi altro non mi pare...
Sto mettendo a posto io le seguenti cose:
-Calze
-Colori Accessori settati sui colori delle maglie di TheKing
-Scarpe (bianche case, nere fuori; ma se mettete la versione di Albys non cambia niente e quindi avrete tutti i colori settati giusti dallo stesso Albys, è solo se li volete Custum)
-Colletti maglie
Farò un file excel e lo manderò ad Albys, già ci siamo messi d'accordo, ma secondo me le vedremo nello RR4. Ci vuole un po' di tempo e non ho il Guru, quindi devo andare un po' di fantasia ;)
ciao
si, mi piace l'arancio vivo..quella di ricoy è leggermente scuro x il mio monitor
ci son degli errori nella sideline
scaricati quello...è fatto molto bene
ma drosebulls dice che ha usato l'hornets court come base per questo MSG... intende il solo floor o tutto lo stadio?
grazie del pvt per i calzini! ;)
Se devi caricare una partita e poi carichi i roster e gli sliders RR3 non cambiera' nulla per la partita salvata precedentemente...se per caso ti fosse partita un asso con gli sliders sbagliati ti rimarranno sempre quelli chiaramente...fai cosi' come ho fatto io per toglierti ogni dubbio : Carica la partita , l'asso, la stagione , quello che hai salvato dove stai giocando, e controlla manualmente tute le tendenze , tutti gli sliders , sono postati qualche pagina addietro...fallo per certezza assoluta...
Era per sottolineare che non poteva essermi sfuggito, per scrupolo ho controllato ed era tutto a posto ;)
[FONT="Book Antiqua"][B]What?? 74!?!??!!? Noo, dev'esserci un errore negli sliders, non può essere.. L'ultima volta che un avversario mi fece contro 75 punti fu a Nba Live 99 (Reggie Miller, in una gara che giocai contro i Pacers).. Con gli sliders di Albys non è possibile una roba del genere.
Nba Live 99, dio che flash :D
Ok, all star-hard, come pensavo.
Sei molto bravo, evidentemente.
La RR gameplay è nota per essere piuttosto ostica.
E può essere che per te, per come difendi (tenere quasi esclusivamente il centro in effetti è una scelta poco diffusa... (credo che il 90% almeno dei giocatori stia sulla palla) succedano cose diverse da quelle che capitano agli altri (tipo vedere Anthony Parker fare 42, mai successo neanche lontanamente :) )
Prova a fare queste modifiche, sono curioso di vedere cosa ti capita:
tieni sempre all star-hard, modificando questi sliders:
user/CPU
Inside Shot- 47/47
Close Shot - 47/47
Mid Range- 49/50
3pt 50-52
Layup 47/48
Quickness 45-44
Stealing 40-45
Consapevolezza offensiva 50-55
Consapevolezza difensiva 50-65
Freddezza 50-50
Tendenze:
Play passing lane 30-25
Contest shot 50-45
Buone partite! :)
Ma sei fantastico, grazie :D
Vado a Cleveland e ti dico come è andata ;)
I Cavs non sono un buon banco di prova :p , ma tant'è. :D
Nelle impostazioni dell'asso per gestire contratti draft etc bisogna mettere si o no?
Confermo l'impressione che impostando il rilascio manuale sui tiri in sospensione è molto più facile che con %reale... con Denver vincevo facile coi tiri manuali, ora faccio molta più fatica.
Albys...tutti... Io ho un dubbio che mi perseguita:
Devo toccare qualcosa nel coach profile, oppure è già tutto impostato al meglio?
william88
20-01-2011, 19:34
Albys quando pensi di rilasciare il 3.1? grazie mille
I Cavs non sono un buon banco di prova :p , ma tant'è. :D
Hai ragionissima, per questo mi sono cimentato in un amichevole contro gli onesti Hawks, man mano che finivano i quarti mi scrivevo le impressioni, eccole:
Fine 1° quarto Hawks 29 - 76ers 26
Ricezione passaggi più difficile (specialmente con i passaggi lunghi i miei cincischiano)
Tiri avversari più "ignoranti" (Johnson e Crawford tiravano molto spesso in palleggio arresto e tiro, o forse sono le tendenze)
Circolazione più difficile (passare senza indicatore è quasi sempre indice di palla persa)
Aumento Alley-oop avversari (Spesso si creava la superiorità numerica sotto e Smith ne approfittava)
Fine 2° quarto Hawks 53 - 76ers 58
Tiri da 3 molto più difficili (ma MOLTO...)
Più rimbalzi in attacco avversari (o forse Brand vs Smith a rimbalzo è un po impietoso)
Sembra più facile puntare l'uomo (riesco piu facilmente a mettere palla per terra ed andare via: fatto più volte con Brand e, sopratutto, con Williams)
Fine 3° quarto Hawks 88 - 76ers 87
Tiro molto meno da 3 (mi si creano anche meno occasioni ma in generale sono terrorizzato nel farlo, sono più metodico)
Alcune volte la CPU mette cose fantascientifiche (ad un certo punto Crawford non sbagliava MAI)
Parecchi and-1 (sia da una parte che dall'altra)
Fine partita Hawks 111 - 76ers 117
Bella partita punto a punto risolta da una tripla di Meeks a 1 minuto dalla sirena.
Sono piuttosto soddisfatto di queste impostazioni, per lo meno rendono il tutto molto più difficile (devi ragionare molto) e meno scontato (sentivo che un mio errore sarebbe stato piu difficilmente recuperabile).
Volevo fare uno screen delle statistiche ma non ci riesco per cui ne riassumo un paio:
Hawks / 76ers
TC: 50% / 54%
3PT: 20% / 18 % (parecchio più difficili)
PP: 17 / 18
Reb: 42 / 39
OReb: 13 / 6
Grazie albys ;)
Nei prossimi giorni proverò continuativamente e ti saprò dire :D
Albys quando pensi di rilasciare il 3.1? grazie mille
Acciderboli, pensavo stasera, ma il mio amico filippino al quale l'ho spedito per editare col Reditor Guru le ultime cose è lontano dal pc e fino a stanotte non torna a casa... quindi slitta tutto a domani...
Acciderboli, pensavo stasera, ma il mio amico filippino al quale l'ho spedito per editare col Reditor Guru le ultime cose è lontano dal pc e fino a stanotte non torna a casa... quindi slitta tutto a domani...
è ad arcore :asd:
ma drosebulls dice che ha usato l'hornets court come base per questo MSG... intende il solo floor o tutto lo stadio?
grazie del pvt per i calzini! ;)
si, il solo floor x via del logo centrale ( editato da lagoa)....l'unica cosa è che ha la scritta nyknicks.com piccola.
bah, era solo x ricordarti di mettere i calzini giusti ai miei sixers...:rolleyes: :D
una domanda ma se io in save metto solo slider e RR3 e cancello il resto lo devo comunque caricare ogni volta prima di giocare?
Confermo l'impressione che impostando il rilascio manuale sui tiri in sospensione è molto più facile che con %reale... con Denver vincevo facile coi tiri manuali, ora faccio molta più fatica.
Un'altra conferma che i miei dubbi erano fondati...
Ora capisco anche perchè molti dicevano che le percentuali con gli sliders normal erano alte...
Albys...tutti... Io ho un dubbio che mi perseguita:
Devo toccare qualcosa nel coach profile, oppure è già tutto impostato al meglio?
Ovviamente, tutto è impostato al meglio! :)
una domanda ma se io in save metto solo slider e RR3 e cancello il resto lo devo comunque caricare ogni volta prima di giocare?
Se hai solo quelli, li carica da solo.
E comunque te lo dice anche, cosa sta caricando... ;)
è ad arcore :asd:
Mica è un politico o un leccaculo, lui!
:D
Ora capisco anche perchè molti dicevano che le percentuali con gli sliders normal erano alte...
Dici davvero, io con rilascio manuale se sbaglio il tempo, la palla esce se in ritardo o troppo anticipo, a volte non entra neache da rilascio perfetto e totally open, nel 2k9, che era rilascio % normale, con il sigshot personale, avevo % simile, anche per il mio modo di giocare, che cerca l'uomo libero, la cosa che cambia è che senza pacth e falli di sfondamento, in area ci vai più tranquillo e il collassamento dentro il pitturato, permette tiri open da fuori, questa è una mia impressione. ;)
Sixers, anche per i campi storici (quelli fatti da te e Ricoy, per intenderci) le dorna non vanno più e bisogna rinominarle in edorna?
pippandra
20-01-2011, 23:20
Provato gli RR3 per la prima volta e devo fare i complimenti ad albys. Sono davvero molto più realistici i giocatori e il loro modo di giocare.
FANTASTICOOOO! :yeah: :yeah: :yeah:
Albys fossi in te manderei il cv alla 2k e mi farei strapagare..il gioco è cambiato di molto così.
Ma intendi nei tiri liberi o in generale? Inoltre a che livello giochi? perché conta tantissimo il livello nel rilascio.
Ciao
Ma intendi nei tiri liberi o in generale? Inoltre a che livello giochi? perché conta tantissimo il livello nel rilascio.
Ciao
Ciao, intendevo in generale (livello all star) ;)
Il mio problema, che mi fa smadonnare in turco, è la difesa...che proprio non capisco come si fa. Fosse per l'attacco avrei già 10 anelli in bacheca :D
w.tommasi
21-01-2011, 06:28
Quindi il consiglio è %reale mi pare di capire ...
albys oi ho 1 problema cn il tuo rr3, nn so se dipenda dal mio tipo di gioco o no:
1 un sacco di passaggi intercettati, ma proprio un sacco.... che poi ad es il mio intento è passarla a felton a due passi da me ma il giocatore che ha la palla la passa a fields molto piu distante da me. questo mi comporta intercettazione-contropiede-canestro per loro
poi volevo chiederti se io volessi mettere la durata del quarto a 8 min, dovrei cambiare qualche valore o lasciare le sliders normal cm sono?
grazie
Sixers, anche per i campi storici (quelli fatti da te e Ricoy, per intenderci) le dorna non vanno più e bisogna rinominarle in edorna?
boh, non saprei...non ne ho installato manco 1:rolleyes: .......comunque x chi voleva un clippers.....è in fase di elaborazione, grazie al mitico johndoe22
http://johndoe22.blogspot.com/
theanswer85
21-01-2011, 08:59
chiedo a tutti i patchers, se hanno tempo e voglia, se è possibile avere il campo e maglie dei Seattle dell'ultimo anno in cui hanno giocato... su NLSC c'è il campo storico, mentre a me piacerebbe riportare i Thunder a Seattle... si diciamo che è un capriccio ma se a tempo perso qualcuno può soddisfare questa mia malattia :D :D :cool: grazie dell'attenzione ad ogni modo...
campo: http://www.allamericanpatriots.com/files/images/seattle-supersonics-key-arena.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2270/2413843315_e84a117a0a_o.jpg
maglie: http://www.lakersuniverse.com/store/2008/jerseys/jersey_supersonics_white.jpg
http://www.authenticsignedsports.com/prodimgs/prod_4260-jmdohi.jpg
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSNXzX8Z_xKRVAfEGQV-j_uXpPlS4r3IVFQx52k-bMnnxOG5azW&t=1 (alternativa)
oh io c'ho provato :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-01-2011, 09:49
Provato gli RR3 per la prima volta e devo fare i complimenti ad albys. Sono davvero molto più realistici i giocatori e il loro modo di giocare.
FANTASTICOOOO! :yeah: :yeah: :yeah:
Albys fossi in te manderei il cv alla 2k e mi farei strapagare..il gioco è cambiato di molto così.
Io glielo dico sempre ad Albys, proponiti alla 2KSports, manda i tuoi lavori alla 2KSports, che in USA i talenti li assumono sul serio, mica come i Italia? http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_20/tre-milanesi-rifiutati-in-Italia-che-hanno-sfondato-nella-Silicon-Valley_1ef7b94c-246f-11e0-8269-00144f02aabc.shtml tra l'altro lavoreresti anche da casa e non dovresti trasferirti nemmeno in USA. Io, se fossi in Albys, un tentativo l'avrei già fatto, al limite rispondono di no. C'è anche da dire che la 2KSports sa benissimo dell'esistenza di Albys (o di Nogster o di altri grandi patcher mondiali) e dunque può anche ragionare così la 2K: "Perchè devo assumerli quando fanno le patch gratis?". Perchè SICURAMENTE la 2K conosce Albys.
chiedo a tutti i patchers, se hanno tempo e voglia, se è possibile avere il campo e maglie dei Seattle dell'ultimo anno in cui hanno giocato... su NLSC c'è il campo storico, mentre a me piacerebbe riportare i Thunder a Seattle... si diciamo che è un capriccio ma se a tempo perso qualcuno può soddisfare questa mia malattia :D :D :cool: grazie dell'attenzione ad ogni modo...
campo: http://www.allamericanpatriots.com/files/images/seattle-supersonics-key-arena.jpg
maglie: http://www.lakersuniverse.com/store/2008/jerseys/jersey_supersonics_white.jpg
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSNXzX8Z_xKRVAfEGQV-j_uXpPlS4r3IVFQx52k-bMnnxOG5azW&t=1 (alternativa)
mi pare ci sia un tizio che ha fatto campo e maglie, guarda bene su nlsc
Io glielo dico sempre ad Albys, proponiti alla 2KSports, manda i tuoi lavori alla 2KSports, che in USA i talenti li assumono sul serio, mica come i Italia? http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_20/tre-milanesi-rifiutati-in-Italia-che-hanno-sfondato-nella-Silicon-Valley_1ef7b94c-246f-11e0-8269-00144f02aabc.shtml tra l'altro lavoreresti anche da casa e non dovresti trasferirti nemmeno in USA. Io, se fossi in Albys, un tentativo l'avrei già fatto, al limite rispondono di no. C'è anche da dire che la 2KSports sa benissimo dell'esistenza di Albys (o di Nogster o di altri grandi patcher mondiali) e dunque può anche ragionare così la 2K: "Perchè devo assumerli quando fanno le patch gratis?". Perchè SICURAMENTE la 2K conosce Albys.
sicuro che la 2k conosce i suoi free patchers...tant'è che quest'anno son state introdotte graficamente migliorie fatte proprio dai patchers dell'anno scorso
pazza_inter
21-01-2011, 11:06
salve, ho scaricato il megapack delle facce in prima pagina e mi crasha quando gioco contro gli Hornets... adesso sto ri-scaricando per vedere se è un problema mio o è successo a qualcun altro?
niente mi crasha sempre quando uso i NOH... suggerimenti?
salve, ho scaricato il megapack delle facce in prima pagina e mi crasha quando gioco contro gli Hornets... adesso sto ri-scaricando per vedere se è un problema mio o è successo a qualcun altro?
niente mi crasha sempre quando uso i NOH... suggerimenti?
se avessi letto tutte e 241 pagine avresti trovato la soluzione.. o al limite la funzione cerca:D
è la faccia di Paul, devi scaricare l'altro pack che è stato aggiunto da loico
pazza_inter
21-01-2011, 11:54
se avessi letto tutte e 241 pagine avresti trovato la soluzione..:D
è la faccia di Paul, devi scaricare l'altro pack che è stato aggiunto da loico
lol... ma aggiungerlo nel primo post? :P
albys oi ho 1 problema cn il tuo rr3, nn so se dipenda dal mio tipo di gioco o no:
1 un sacco di passaggi intercettati, ma proprio un sacco.... che poi ad es il mio intento è passarla a felton a due passi da me ma il giocatore che ha la palla la passa a fields molto piu distante da me. questo mi comporta intercettazione-contropiede-canestro per loro
poi volevo chiederti se io volessi mettere la durata del quarto a 8 min, dovrei cambiare qualche valore o lasciare le sliders normal cm sono?
grazie
ciao, guarda effettivamente questa cosa dei passaggi intercettati un po' l'ho notata anche io, in pratica per non rischiare bisogna sempre passare la palla al compagno più vicino, stanto attenti a eventuali avversari presenti tra chi ha la palla e il compagno. Effettivamente riesce davvero difficile fare passaggi spettacolari come spesso si vedono nelle partite nba (ovvero a volte riescono, ma vista la bassa probabilità io spesso rinuncio in partenza, visto che potrebbe verificarsi un turnover...).
Per quanto riguarda le slider, se giochi 8 minuti, ti consiglio di aumentare la fatica, come ho fatto io, altrimenti i giocatori nn si stancano mai :) (io l'ho portata a 48)
Charlie Baker
21-01-2011, 12:11
lol... ma aggiungerlo nel primo post? :P
In prima pagina c'è! :asd:
E' l'aggiornamento del pack 1 di Loico...al limite puoi anche scaricare il solo CP3 (insieme a Vince Carter, ma non ti interessa...o si?)
EDIT: beh, in effetti ho combinato un'inchiappo, ma il collegamento dell'aggiornamento funziona ;) ...appena ho due secondi di tempo lo sistemo...
ciao, guarda effettivamente questa cosa dei passaggi intercettati un po' l'ho notata anche io, in pratica per non rischiare bisogna sempre passare la palla al compagno più vicino, stanto attenti a eventuali avversari presenti tra chi ha la palla e il compagno. Effettivamente riesce davvero difficile fare passaggi spettacolari come spesso si vedono nelle partite nba (ovvero a volte riescono, ma vista la bassa probabilità io spesso rinuncio in partenza, visto che potrebbe verificarsi un turnover...).
Per quanto riguarda le slider, se giochi 8 minuti, ti consiglio di aumentare la fatica, come ho fatto io, altrimenti i giocatori nn si stancano mai :) (io l'ho portata a 48)
grazie moppo, il fatto è pure che a volte, pure se indirizzo il giocatore a passare la palla al compagno piu vicono, la passa a uno piu lontano.... cioè quello che ha il cerchietto bianco sotto i piedi.... c è modo di togliere st opzione della m.... che mi fa perdere partite ?
thx
Ancient Mariner
21-01-2011, 13:37
Domenica finalmente comprerò il pc nuovo. Domanda: posso portare il file della mia asso da questo pc a quello nuovo?
Altra domanda: il Jordan che ho sbloccato, lo posso mettere eleggibile per il draft?
Domenica finalmente comprerò il pc nuovo. Domanda: posso portare il file della mia asso da questo pc a quello nuovo?
Certo
Altra domanda: il Jordan che ho sbloccato, lo posso mettere eleggibile per il draft?
Ne dubito
cronos1990
21-01-2011, 14:06
Domanda sicuramente barbina... ma cosa sarebbero gli "Sliders" che trovo in prima pagina?
grazie moppo, il fatto è pure che a volte, pure se indirizzo il giocatore a passare la palla al compagno piu vicono, la passa a uno piu lontano.... cioè quello che ha il cerchietto bianco sotto i piedi.... c è modo di togliere st opzione della m.... che mi fa perdere partite ?
thx
Ho appena fatto una partita della stagione boston contro milwakee e stavo per perdere proprio per il motivo che hai appena detto: compagno libero vicino, premo tasto direzionale + turbo + passaggio e invece di passare a lui, il passaggio viene "tirato" dalla PARTE OPPOSTA del campo verso un giocatore lontano e marcatissimo; inutile dirvi che l'azione si è conclusa con palla persa + canestro avversario in contropiede (ci avete mai fatto caso che quando, invece, intercettate voi la palla, raramente si verifica un contropiede vostro in maggioranza numerica?)
Domanda sicuramente barbina... ma cosa sarebbero gli "Sliders" che trovo in prima pagina?
A rendere parecchio più realistica la gameplay...Le percentuali di tiro, le tendenze, il numero di falli, l'aggressività della difesa, la complessità dell'attacco...Già di partenza non è NBA Live, ma con gli sliders giusti il gioco fa un salto di qualità non indifferente.
Ancient Mariner
21-01-2011, 15:08
Certo
Come?
Ho appena fatto una partita della stagione boston contro milwakee e stavo per perdere proprio per il motivo che hai appena detto: compagno libero vicino, premo tasto direzionale + turbo + passaggio e invece di passare a lui, il passaggio viene "tirato" dalla PARTE OPPOSTA del campo verso un giocatore lontano e marcatissimo; inutile dirvi che l'azione si è conclusa con palla persa + canestro avversario in contropiede (ci avete mai fatto caso che quando, invece, intercettate voi la palla, raramente si verifica un contropiede vostro in maggioranza numerica?)
stessa cosa a me, ma nn una volta... perdo 15-20 palle cosi a partita.... solo albys puo dirci qualcosa a sto punto
Come?
Vai nella cartella dei salvataggi (quella dove inserisci i Realistic Roster) copi il file della tua asso su una chiavetta e lo trasferisci fra i saves sul nuovo computer
Charlie Baker
21-01-2011, 17:28
Io l'ho installata e non ho alcun problema.
A dire il vero, finora :sperem: :sperem: :sperem: non ho avuto un solo crash da ottobre 2010.
Problema strano, il tuo...
Prova a rimettere i valori di default del menu presentazione, salva impostazioni e profilo, poi rimettili come li avevi e risalva.
Ho smosso un attimo lo slide degli effetti sonori in game ed è tornato tutto a posto! :D
Avete visto passare Albys con un Filippino?? Avevano delle calze in mano ...
Ho smosso un attimo lo slide degli effetti sonori in game ed è tornato tutto a posto! :D
Quando si dice l'inquinamento acustico...da non credere !!DA NON CREDEREEEE ssssssssssss....
Se aspetti un anno... forse gli Hornets diventeranno i Supersonics reali ;)... sono un po' in crisi ;)
Avete visto passare Albys con un Filippino?? Avevano delle calze in mano ...
No... colpa mia, faccio pubblica ammenda! Ieri notte gli ho passato all'ultimo il file con le migliorie delle maglie (accessori, calze e colletti), ora il buon Albys sta cercando di farselo inserire dal filippino (rileggendo suona un po' male... parlavo delle migliorie non di pratiche omosessuali ;) )
lo sospettavo
albys e il filippino :asd: :doh: :flower:
ripropongo la domanda...non capita a nessuno che durante il 4° quarto i giocatori si stanchino molto meno? (praticamente a me non si stancano...)
Inoltre voi come state messi a rimbalzi? io molto male...ho capito che sarò scarso ma ho appena perso contro golden state (con Boston) e hanno preso 29 rimbalzi contro i 15 miei....loro 11 offensivi io 3. Mi capita in tutte le partite che la cpu prende molti più rimbalzi offensivi di me...sono io schiappa o succede anche a voi?
william88
21-01-2011, 18:43
raga qual'è l'id di chris paul?
talladega
21-01-2011, 18:50
raga qual'è l'id di chris paul?
1259
ripropongo la domanda...non capita a nessuno che durante il 4° quarto i giocatori si stanchino molto meno? (praticamente a me non si stancano...)
Inoltre voi come state messi a rimbalzi? io molto male...ho capito che sarò scarso ma ho appena perso contro golden state (con Boston) e hanno preso 29 rimbalzi contro i 15 miei....loro 11 offensivi io 3. Mi capita in tutte le partite che la cpu prende molti più rimbalzi offensivi di me...sono io schiappa o succede anche a voi?
Succede anche a me...che si può fare?
SimoMj23
21-01-2011, 19:48
domanda per chi mi riesce ad aiutare oggi ho fatto una partita della mia asso l'ho finita ovviamente ha salvato rientrando nella scermata dell'asso , bene ora quando vado a caricare mi apre il salvataggio e quando ha finito di caricare la pagina mi esce senza dare errore ??
domanda per chi mi riesce ad aiutare oggi ho fatto una partita della mia asso l'ho finita ovviamente ha salvato rientrando nella scermata dell'asso , bene ora quando vado a caricare mi apre il salvataggio e quando ha finito di caricare la pagina mi esce senza dare errore ??
E' successo anche a me, il file di salvataggio si era corrotto, ora tengo minimo due salvataggi della stessa ASSO, oppure o sentito, può essere causato dalla mancanza dei PORTRAITS (foto di sfondo dei giocatori, quando guardi il roster, fotoritratti), oppure per le cyberfaces, a me lo faceva con New Orleans (risolto quando ho messo la cfaces giusta di Chris Paul, dal Pack di Loico) e con i Bucks, me lo ha fatto due volte (1 con i raptors, 1 con i warriors, sempre all'inizio della secondo asso).
SimoMj23
21-01-2011, 20:16
E' successo anche a me, il file di salvataggio si era corrotto, ora tengo minimo due salvataggi della stessa ASSO, oppure o sentito, può essere causato dalla mancanza dei PORTRAITS (foto di sfondo dei giocatori, quando guardi il roster, fotoritratti), oppure per le cyberfaces, a me lo faceva con New Orleans (risolto quando ho messo la cfaces giusta di Chris Paul, dal Pack di Loico) e con i Bucks, me lo ha fatto due volte (1 con i raptors, 1 con i warriors, sempre all'inizio della secondo asso).
io uso il RR2 avevo installato il Pack di Loico e anche l'aggiornamento per i Portraits io non ne ho messi sono quelli di Default ... pensi che la mia Asso con gli Heat è andata persa??
w.tommasi
21-01-2011, 20:26
Previsioni di rilascio RR3 Plus ? :rolleyes:
io uso il RR2 avevo installato il Pack di Loico e anche l'aggiornamento per i Portraits io non ne ho messi sono quelli di Default ... pensi che la mia Asso con gli Heat è andata persa??
Se hai messo le cyberfaces di Loico, quella di Chris Paul la devi correggere, perchè se giochi contro gli Hornets, appena carichi la partita crasha al desktop, se dopo quello continua, per me è da buttare, come è successo con me e come è successo ad altri, purtroppo....poi senti da altri utenti magari con esperienza maggiore.
SimoMj23
21-01-2011, 20:47
Se hai messo le cyberfaces di Loico, quella di Chris Paul la devi correggere, perchè se giochi contro gli Hornets, appena carichi la partita crasha al desktop, se dopo quello continua, per me è da buttare, come è successo con me e come è successo ad altri, purtroppo....poi senti da altri utenti magari con esperienza maggiore.
devo giocare contro Phoenix.... mi sa che devo buttare e iniziare un altra asso...... mannaggia avevo anche battuto Oklahoma sicuramente da ora in po ne faccio 50 di salvataggi...... :-P
grazie per l'aiuto.... ^^
'stardi... :Prrr:
non che cosi' tu ci abbia tolto tutti i dubbi eh !!!
Soprattutto se non rilasci sti RRFilippin3.1:D
A che stamo???
non che cosi' tu ci abbia tolto tutti i dubbi eh !!!
Soprattutto se non rilasci sti RRFilippin3.1:D
A che stamo???
ai preliminari....:D :asd:
Purtroppo l'ultimo update non è andato a buon fine...
Con l'aiuto di Loico si era pensato di fixare tutti i problemi delle maglie e del colore degli accessori diversi da quelli delle maglie (quei rosa del cazzo al posto del rosso, per esempio) ma per molte cose andate a posto altre si sono incasinate.
Niente, devo tornare al salvataggio precedente di roster e fare alcune cose a mano, quello che si riesce.
devo giocare contro Phoenix.... mi sa che devo buttare e iniziare un altra asso...... mannaggia avevo anche battuto Oklahoma sicuramente da ora in po ne faccio 50 di salvataggi...... :-P
grazie per l'aiuto.... ^^
può essere anche il famoso BUG megagalattico di cui soffre anche il myplayer...
-------------
domani posto nets con la scritta e memphis celebrativo
Previsioni di rilascio RR3 Plus ? :rolleyes:
Purtroppo l'ultimo update non è andato a buon fine...
Con l'aiuto di Loico si era pensato di fixare tutti i problemi delle maglie e del colore degli accessori diversi da quelli delle maglie (quei rosa del cazzo al posto del rosso, per esempio) ma per molte cose andate a posto altre si sono incasinate.
Niente, devo tornare al salvataggio precedente di roster e fare alcune cose a mano, quello che si riesce.
Allora... non allarmiamoci... ho non è successo niente :oink: . HO semplicemente fatto io una super cavolata con le calze. L'alta cosa che il buon albys mi ha detto (e sarà un sorpresa) l'ho sistemata... semplicemente s'incasinava perché mancava un file.
Restate sintonizzati
talladega
21-01-2011, 22:41
ma c'è speranza di avere il RR3.1 entro sera :sperem: o si va a domani?
albys ho iniziato l'associazione con i clippers(come dirò nel topic adatto)
slider hard
all star
11 minuti
direi cazzi,un paio di cose:
-come ti dicevo ho alzato gestione palla cpu a 45 e utente a 48
-fattore freddezza su on?
-non sono altine le percentuali da 3???la cpu mi pare quasi infallibile
Allora... non allarmiamoci... ho non è successo niente :oink: . HO semplicemente fatto io una super cavolata con le calze. L'alta cosa che il buon albys mi ha detto (e sarà un sorpresa) l'ho sistemata... semplicemente s'incasinava perché mancava un file.
Restate sintonizzati
Noi ci siamo...quindi li aspettiamo e vi aspettiamo??;)
ciucciarella
21-01-2011, 23:01
domani posto nets con la scritta e memphis celebrativo
c'è speranza pure per i clippers????ho visto che johndoe l'ha appena postato...:cool: :cool: :cool:
ai preliminari....:D :asd:
:D :D ....appena accende la sigaretta ...posta !!!:D
ma c'è speranza di avere il RR3.1 entro sera :sperem: o si va a domani?
Penso di no... anche perché in Asia dovrebbe essere mattina presto... la gente deve anche dormire:read: :read:
Domani penso che ce la facciamo... io ho rispedito il mio lavoro ad Albys, sperando che sta volta vada tutto per il meglio.
Cmq nell'RR4 vedremo di mettere dei colori ancora migliori, questi per il momento li ho testati e sicuramente sono un passo avanti rispetto al vecchio tipo il rosso adesso è rosso e non rosa. Però forse dovrebbe essere un po' più scuro.
Appena esce fatemi sapere anche i vostri pareri e vedremo di aggiustare il tutto
Ciao
Albysuccio mio...ti vedo ON ...stai postando???:D
Scusate ma va tutto a domani...
Ci sono stati un po' di contrattempi perchè non è facile star dietro a tutto... ma presto ci sarà il roster finalmente definitivo.
Sto cazzo di database 2K è stato stuprato fino alla bocca dello stomaco! :D
Lele, che significa cazzi? :D
Freddezza On, sì.
E la cpu da tre non è infallibile, vedrai. A volte spadella di brutto.
Ci sono stati un po' di contrattempi perchè non è facile star dietro a tutto... ma presto ci sarà il roster finalmente definitivo.
Freddezza On, sì.
Ma LoooL :D stuprato fino al punto che adesso lo chiameremo database 2Albys...;)
Perdonami ma non posso non notare l'immensa differenza fra "domani" e "presto" :D
Vabbuo' a domani...notte caro...vado ad allenarmi un po' sul Rilascio...;)
c'è speranza pure per i clippers????ho visto che johndoe l'ha appena postato...:cool: :cool: :cool:
certo, è in fase di lavorazione...fra poco esce:D
certo, è in fase di lavorazione...fra poco esce:D
finalmente..grande Johndoe22
http://i56.tinypic.com/2lonba.jpg
http://www.mediafire.com/?0v514nvjj5yjww7
Memphis e Nets...qui
http://johndoe22.blogspot.com/2011/01/grizzlies-and-nets-court-released.html
credit to ricoy and sixers85 for the logos, wordmark textures and paint color on the nets court
finalmente..grande Johndoe22
http://i56.tinypic.com/2lonba.jpg
http://www.mediafire.com/?0v514nvjj5yjww7
Molto bravo per il doppio colore, però alla paint mancano le tacche e il blu è diverso da quello del logo Clippers di centro campo.
Inoltre il rosso di bordo campo è un po' troppo scuro... come colori quello di The Legend è meglio, scritte e fondo hanno lo stesso tono.
Ma può lavorarci sopra Sixers... :)
Comunque John Doe è un grandissimo... quanta roba ha creato...
Molto bravo per il doppio colore, però alla paint mancano le tacche e il blu è diverso da quello del logo Clippers di centro campo.
Inoltre il rosso di bordo campo è un po' troppo scuro... come colori quello di The Legend è meglio, scritte e fondo hanno lo stesso tono.
Ma può lavorarci sopra Sixers... :)
Comunque John Doe è un grandissimo... quanta roba ha creato...
Aggiungo anche che il logo nell'area è questo :
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQsvZ52Nb8Mds13duJI_4XY3hpbIl-2lgLqjpKc-wPuBoeakFBG&t=1
Naturalmente faccio i ringraziamenti a JhonDoe, era solo che mi trovavo nella richiesta di migliorie e ci ho buttato la richiesta...
Six tocca a te... metti all'opera ;)
Freddezza On, sì.
i warriors mi hanno fatto 11-13 da 3,le mettevano tutte anche da marcati.
cmq provo altre 3-4 partite e poi ovviamente valuto,era solo un prima impressione.
per ora come detto la cpu gioca infinitamente meglio dell rr2
ciucciarella
22-01-2011, 10:38
@lelets....io credo sia stato un caso per le triple...ieri contro orlando ottimo banco di prova, da questo punto di vista, 9/32 il più da marcati altri open perchè gli lasciavo anche dello spazio a volte..nn mi sono mai imbattuto in una stat del genere e giochiamo allo stesso identico livello...
@sixers...ma non ho capito se correggerai i campi...se si sei magnificent!!!ci vorrebbe una ritoccatina allo staplesLAC, ha ragione albys..
http://img831.imageshack.us/img831/5751/nba2k112011012202293893.jpg (http://img831.imageshack.us/i/nba2k112011012202293893.jpg/)
questo va già meglio...by drosebulls...che dici six???
Freddezza On, sì.
Allora sentite questa...C'erano un "montanaro" , un napoletano ed un filippino....:D
Come andra' a finire ?? Che ora e' adesso sommando i fusi orari??
A CH' STAMM ??;)
Sto sistemando a mano tutte le scarpe, che sono personalizzate nel 90% dei casi ma che erano scombinate come colori... devo dire che messe a posto garantiscono un impatto notevole. :O
Visto poi che Loico ha fatto il bel lavoro sui colori reali degli accessori con una tabella da inserire col Reditor, posso finalmente settare le sleeves in modo che i giocatori usino la bianca in casa e la nera-o colorata in trasferta (chi fa così, ovviamente): prima usciva quel tristissimo grigino che sapeva tanto di ingessatura lercia.
:p
Appena ho finito mando tutto all'amico filippino, che peraltro è nato e vive a Los Angeles :Prrr: e che quindi ancora per un po' dorme.
Tra l'altro mi ha detto che oggi va a vedere Clippers-Warriors, ma conto di farlo prima lavorare! :D
Insomma, se tutto va come deve andare stasera finalmente si rilascia il tutto.
Praticamente Nba2K12, se solo quei coglioni rilasciassero la patch ufficiale per sistemare quelle cazzate nei falli e nelle rimesse che si sono inventati...
pippandra
22-01-2011, 11:50
Sto sistemando a mano tutte le scarpe, che sono personalizzate nel 90% dei casi ma che erano scombinate come colori... devo dire che messe a posto garantiscono un impatto notevole. :O
Visto poi che Loico ha fatto il bel lavoro sui colori reali degli accessori con una tabella da inserire col Reditor, posso finalmente settare le sleeves in modo che i giocatori usino la bianca in casa e la nera-o colorata in trasferta (chi fa così, ovviamente): prima usciva quel tristissimo grigino che sapeva tanto di ingessatura lercia.
Appena ho finito mando tutto all'amico filippino, che peraltro è nato e vive a Los Angeles :Prrr: e che quindi ancora per un po' dorme.
Tra l'altro mi ha detto che oggi va a vedere Clippers-Warriors, ma conto di farlo prima lavorare! :D
Praticamente Nba2K12, se solo quei coglioni rilasciassero la patch ufficiale per sistemare quelle cazzate nei falli e nelle rimesse che si sono inventati...
SEI UN MITO :p
ciucciarella
22-01-2011, 12:34
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Per le scarpe se ricordi t'avevo parlato di una mia idea, nello sfruttare le pshoes. Ovviamente la svilupperemo nell'RR4, adesso non ci sarà il tempo materiale, però è questo il mio intento:
http://www.mediafire.com/imgbnc.php/96b782e0c4b5c1c02b8ff7d5830a21e2f72e97c1dd6fb8b4d8e8de277baf844b6g.jpg
Praticamente settando i colori base, quindi senza personalizzare si possono ottenere scarpe colorate. Il tutto è basato sullo scambiare i colori di base delle scarpe. Infatti la composizione è questa:
Verde: Colore principale (di solito o bianco o nero)
Blu: Colore Team 1
Rosso: Colore Team 2
Io con Gimp ho messo il verde al posto del blu ed il blu a posto del verde... in questo modo il Team 1 diventa il colore predominante, (senza perdere il nero o il bianco, che sono usati per parti più piccole).
Tralasciando la qualità delle scarpe (l'ho fatta io ma in 10 minuti senza mettermi troppo a giocare sul particolare) e sul colore (ho messo un blu troppo chiaro, per questo il giallo sembra color oro ;) ma non preoccupatevi si può aggiustare), con questo metodo insieme a pshoes e colori aggiustati, si possono mettere le scarpe con i colori giusti, in modo custom, in questo modo se per esempio Bryant va a giocare nei boston, avrà le scarpe verdi, e non resteranno i colori gialli.
PS: il modello di scarpe è giusto, ma le scarpe per fuori casa dovrebbero essere nere (e si può fare, basta settare nero a "Colore 1 in Trasferta"), ma era solo per farvi capire la potenzialità delle pshose e dei colori aggiustati ;)
Ciao
Ciao a tutti
Scrivo per la prima volta sul thread dopo che ho preso solo qualche settimana fa NBA 2k11... L'ultimo gioco di basket che comprai fu NBA live 08 quindi capite che per me è un enorme passo avanti a distanza di qualche anno! :D
Ho seguito dall'esterno il thread fin'ora, scaricando ed installato tutto quello che mi interessava in prima pagina, e devo fare i miei complimenti a tutti per il thread!
Con le mod ora il gioco sia graficamente, che come gameplay, è davvero ottimo: courts, faccie e maglie sono fantastiche!
Ora attendo i nuovi slider di Albys anche se già con il RR3 mi trovo molto bene (ok poi gioco ancora solo a difficoltà pro) :) ed ovviamente una patch che tolga i vari bug presenti. Io li ho notati sopratutto nella modalià My Player, che me l'hanno fatta tralasciare quando ormai mi veniva licenziato un'allenatore ogni 3 partite giocate :fagiano:
johndoe22 è il fautore di tutto quello che vedete.se non fosse x lui altro che 2kgrafica...
comunque quelli postati non sono miei ( tranne quello dei nets, che stiamo ritoccando), io e ric stiamo facendo i nostri...ci saranno tante correzzioni
@ Albys... hai casella di posta intasata.... ti ho mandato il file via mail... perdonami se mi sono permesso! Fammi sapere se ti è arrivato :)
Rimanda anche via pvt, ho svuotato e inoltre non so se la mail funziona.... non è ancora arrivato nulla.
Ciao, ora esco.;)
Rimanda anche via pvt, ho svuotato e inoltre non so se la mail funziona.... non è ancora arrivato nulla.
Ciao, ora esco.;)
OK, rivado via PM
Ciao
Ciao Ragazzi Io Ho Nba 2K11 Per Xbox 360..Volevo Capire Perche Su Alcuni Parquet piu precisamente all'interno della lunetta i simboli delle squadre non ci sono..tipo su quello dei Mavericks la M col Pallone...volevo sapre se c'era qualche modo per metterceli..ciao grazie mille..
Ciao Ragazzi Io Ho Nba 2K11 Per Xbox 360..Volevo Capire Perche Su Alcuni Parquet piu precisamente all'interno della lunetta i simboli delle squadre non ci sono..tipo su quello dei Mavericks la M col Pallone...volevo sapre se c'era qualche modo per metterceli..ciao grazie mille..
devi avere la versione USA, noi abbiamo la v.europea che non li prevede
che sòla...grazie mille cmq..poi un altra cosa..anke a voi sulla divisa dei Dallas blu quella con scritta Mavs il numero ve lo mette sovrapposto alla scritta?
che sòla...grazie mille cmq..poi un altra cosa..anke a voi sulla divisa dei Dallas blu quella con scritta Mavs il numero ve lo mette sovrapposto alla scritta?
Purtroppo voi avete le PATCH UFFICIALI e noi abbiamo le patch amatoriali...
Scherzi a parte, la versione console è limitata a livello di editing grafico, noi PCisti invece possiamo editare quasi tutta la componente grafica... a noi manca solo una cosa, LA VOSTRA PATCH PER I BUG :cry: :cry:
Mi dispiace ma voi non potete fare aggiustamenti a meno che non veli faccia la 2k, a stento puoi mettere gli slide di Albys o di qualche altro autore, di più non si può fare.
Ciao
ok grazie mille...molto gentili...grazie delle informazioni..buon proseguimento e Let's Go Mavs
manidiburro
22-01-2011, 16:53
Scherzi a parte, la versione console è limitata a livello di editing grafico, noi PCisti invece possiamo editare quasi tutta la componente grafica... a noi manca solo una cosa, LA VOSTRA PATCH PER I BUG :cry: :cry:
Mi dispiace ma voi non potete fare aggiustamenti a meno che non veli faccia la 2k, a stento puoi mettere gli slide di Albys o di qualche altro autore, di più non si può fare.
Ciao
qualche bug rimane anche per console, credo..
ad esempio in nba blacktop in "partita urbana" spesso il play avversario non mi da la palla per farmi cominciare l'azione.. me la "passa" male, se la riprende, e il gioco mi accusa di "infrazione di passi".. mah!
succede anche a voi?!
Scherzi a parte, la versione console è limitata a livello di editing grafico, noi PCisti invece possiamo editare quasi tutta la componente grafica... a
mah, non mi pare proprio uno scherzo, mi pare una presa x il culo..visto che io ho pagato il gioco come chi lo ha pagato x consolle...loro hanno le patch ufficiali, noi ci aggrappiamo al tram
detto cio PC tutta la vita...
manidiburro
22-01-2011, 18:06
mah, non mi pare proprio uno scherzo, mi pare una presa x il culo..visto che io ho pagato il gioco come chi lo ha pagato x consolle...loro hanno le patch ufficiali, noi ci aggrappiamo al tram
no be a dire il vero per consolle se lo compravi in italia appena uscito costava il triplo che la version per pc..
ciò non vuol dire che devono curare soltanto la versione per consolle, ovviamente;)
Mi era sembrato di vedere Albys e Loico in compagnia del filippino losangelino...:fiufiu:
No eh??
Ciao a tutti,vorrei sapere quale è l'enb migliore in circolazione o almeno quello che fa diventare le maglie dei bulls rosse invece che rosa:muro: ,è una cosa molto fastidiosa.
no be a dire il vero per consolle se lo compravi in italia appena uscito costava il triplo che la version per pc..
ciò non vuol dire che devono curare soltanto la versione per consolle, ovviamente;)
2 cose azzeccate...è vero che il gioco costa il triplo,ed è questo il motivo x cui noi pc siamo sgammati...però io l'ho pagato quanto te ed ho diritto ad essere trattato come gli altri...io il gioco l'ho preso esattamente l'8 ottobre 2010 data di uscita europea del gioco....son passati esattamente 106 giorni, se questa non è una presa x il culo dalla 2k non saprei..
detto cio l'nba 2k per pc ha una miriade di modifiche apllicabili che in confronto la versione consolle è una mezza calzetta:D
Mi era sembrato di vedere Albys e Loico in compagnia del filippino losangelino...:fiufiu:
No eh??
mhhh..mi sa di no
Ciao a tutti,vorrei sapere quale è l'enb migliore in circolazione o almeno quello che fa diventare le maglie dei bulls rosse invece che rosa:muro: ,è una cosa molto fastidiosa.
di enb ce ne sono tanti....di certo non è l'enb che ti cambia i colori
scaricati le maglie by the king in prima pagina e vedrai che spettacolo..;)
AVVISTATO ALBYS ON LINE...ALBYS ON LINE RIPETO....:D
Ovviamente la penso come te.... era ironico. Se io pago devo avere quello che mi spetta. Anche se pago meno di te... io cmq ho il diritto di avere le patch come te, se il gioco non funziona. È come se compro la Classe A della mercedes invece che l'SLK. Non è che se mi vendono la prima senza ruote, posso aspettare anche 200 giorni, perché costa meno della seconda! Io anche se pago di meno, devo avere per quanto ho pagato, ovvero nel nostro caso un gioco senza BUGS!
Per quanto riguarda l'RR3.1, ho spedito il mio file ad Albys, però ovviamente non dipende solo dal lui, ma anche dal Filippino... che avrà anche una vita sociale spero...sopratutto a Los Angels, se vivessi lì potrei dimenticarmi anche dell'esistenza del PC (bestemmia :D )
Ancient Mariner
22-01-2011, 22:03
Ragazzi dove trovo la cartella dei salvataggi? è urgente, domani cambio pc.
maxcalzone
22-01-2011, 22:22
C---> Utenti--> *Nome del tuo computer --> Appdata-->Roaming-->2ksports-->Nba 2k11--->saves
Albys ci batti un colpo?? Sappiamo bene che non dipende da te...ma dacci un segno...:D
Ho scritto al filippino, ma deve essere già andato verso lo Staples... andava a vedere Clippers-Warriors.
Non mi risponde...
Beh, se la passa bene... :)
Purtroppo senza di lui non posso chiudere il roster...
Ho scritto al filippino, ma deve essere già andato verso lo Staples... andava a vedere Clippers-Warriors.
Non mi risponde...
Capito...quanto ti fermi ancora?;)
ciucciarella
22-01-2011, 23:32
Albys io ti aspetto per una nuova asso ho deciso!!!!!
mi hai fatto venire l'acquolina anche per questo RRcomelosivuolchiamare!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
e naturalmente ancora complimenti!!!
Capito...quanto ti fermi ancora?;)
Albys io ti aspetto per una nuova asso ho deciso!!!!!
mi hai fatto venire l'acquolina anche per questo RRcomelosivuolchiamare!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
e naturalmente ancora complimenti!!!
I tuoi fedeli sono qui...la notte bianca e' cominciata !!
Si stanno creando sit in per le strade, le piazze sono stracolme...molti sono solo curiosi, ma la maggior parte sono qui per la "veglia"...:D
Purtat nu poc e cafe' !!!
Peterd80
23-01-2011, 09:47
ragazzi ma il link in prima pagina annessi al rr3.... per intenderci quelli Per ovviare ai giocatori senza testa.... e .....Asik e Neal non funzionano.....qualcuno può postarli correttamente???
p.s. volevo chiedervi: tra tutte le varie patch di accssori e scarpe linkate sempre in prima pagina, qual'è la migliore?
Non mi risponde...
I tuoi fedeli sono qui...la notte bianca e' cominciata !!
Si stanno creando sit in per le strade, le piazze sono stracolme...molti sono solo curiosi, ma la maggior parte sono qui per la "veglia"...:D
Purtat nu poc e cafe' !!!
Vabbe' vado a dormire una mezz'oretta...credo siano svegli a Los Angeles...
Filippino maledetto:D
Albys battigli un colpo...
Raga ma nelle impostazioni delle marcature... qual'è la differenza tra "pressa" e "marca stretto"? Voi le usate o mettete tutto automatico?
sto facendo la stagione con boston e dopo varie partite ho come l'impressione che ci sia poca differenza tra l'incontrare squadre forti e deboli: per fare un esempio ho fatto una partita contro Miami e quella successiva contro Detroit, che sulla carta sono squadre ben diverse, invece sul campo si ha l'impressione di incontrare sqadre simili (più o meno stesse percentuali di tiro, stesso pressing difensivo ecc.).Cosa ne pensate? uso RR3 + allstar level
Raga, in modalità associazione, per crescere i giocatori di livello generale, si deve fare lo sviluppo giusto?
Gli allenamenti settimanali quindi che benefici portano?
sto facendo la stagione con boston e dopo varie partite ho come l'impressione che ci sia poca differenza tra l'incontrare squadre forti e deboli: per fare un esempio ho fatto una partita contro Miami e quella successiva contro Detroit, che sulla carta sono squadre ben diverse, invece sul campo si ha l'impressione di incontrare sqadre simili (più o meno stesse percentuali di tiro, stesso pressing difensivo ecc.).Cosa ne pensate? uso RR3 + allstar level
Ho la stessa impressione e ciò non mi piace...
Raga, in modalità associazione, per crescere i giocatori di livello generale, si deve fare lo sviluppo giusto?
Gli allenamenti settimanali quindi che benefici portano?
Gli allenamenti settimanali portano benefici a breve scadenza, ovvero hai dei bonus solo per pochi giorni. Lo sviluppo invece, che si fa superando quelle (per me difficilissime) prove dà bonus permanenti.
Grazie mille :Prrr:
Interessanti tutti i contenuti scaricabili (rr3 qualcosa si chiamano? :doh: :D ) portano migliorie?
Raga ma nelle impostazioni delle marcature... qual'è la differenza tra "pressa" e "marca stretto"? Voi le usate o mettete tutto automatico?
Io l'anno scorso feci uno studio su questo... e capii che era tradotto male in italiano. Quest'anno non ho controllato, cmq in teoria dovrebbe essere:
Pressa: appena l'avversario prende palla, il tuo difensore subito lo va a pressare
Marca Stretto: dovrebbe essere tradotto stai vicino, praticamente dovrebbe seguirlo a distanza ravvicinata.
Cmq vedi se gli altri possono esserti più d'aiuto o altrimenti metti le voci in inglese perché così si capisce meglio.
Ciao
Io l'anno scorso feci uno studio su questo... e capii che era tradotto male in italiano. Quest'anno non ho controllato, cmq in teoria dovrebbe essere:
Pressa: appena l'avversario prende palla, il tuo difensore subito lo va a pressare
Marca Stretto: dovrebbe essere tradotto stai vicino, praticamente dovrebbe seguirlo a distanza ravvicinata.
Cmq vedi se gli altri possono esserti più d'aiuto o altrimenti metti le voci in inglese perché così si capisce meglio.
Ciao
Il fatto è che su Operation Sports, dove cercavo qualche consiglio per la difesa, dicono che la base è impostare "deny ball" (cioè nega la palla) sull'avversario più forte, on fire o quello da cui partono più azioni. Non capisco a cosa corrisponda (a nessuno dei due, a mio dire :D)
Per quanto riguarda il mettere il gioco in inglese, non ci riesco. Ho il gioco su steam, ho impostato la lingua da steam, ma mi rimane in italiano e non so perchè (è ovvio che se mi serviva in italiano, era in inglese e ci rimaneva :grrr: )
ciucciarella
23-01-2011, 18:31
@albys sommo, ci sono novità dall'asiatico??:cool: :cool:
Il fatto è che su Operation Sports, dove cercavo qualche consiglio per la difesa, dicono che la base è impostare "deny ball" (cioè nega la palla) sull'avversario più forte, on fire o quello da cui partono più azioni. Non capisco a cosa corrisponda (a nessuno dei due, a mio dire :D)
Per quanto riguarda il mettere il gioco in inglese, non ci riesco. Ho il gioco su steam, ho impostato la lingua da steam, ma mi rimane in italiano e non so perchè (è ovvio che se mi serviva in italiano, era in inglese e ci rimaneva :grrr: )
Ok, ho visto e quindi Deny Ball corrisponde a Pressa. L'opzione si trova solo sotto la voce SENZA PALLA.
Giusto per la cronaca non è che mi linkeresti la discussione dove si parla della difesa?
Ciao
Certo "sommissimo" la prossima volta mai piu' collaborazioni con fusi differenti, col lavorone che hai gia' fatto massacrandoti e migliorandolo ancora , per un paio di colori non possiamo dipendere da un Filippino !!!:D
Evviva il ROSA ;)
Eccomi! :cool:
Ci siamo, il tempo di linkare il tutto...
Francesco knicks
23-01-2011, 20:42
non vedo l'ora
ciucciarella
23-01-2011, 20:44
:yeah: :yeah: :yeah: grande albys!!!!
Zitti sta linkando...fatelo' linka'...cazzo e' linka'....ci vuole tempo , come si fa'...vado a farmi una siga ...:D
ciucciarella
23-01-2011, 21:00
siiiiiiiiiiiiii:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Albys Realistic Roster 4 DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?s8fi31jctqj0bjc
Pshoes per RR4 DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?hv529qv0dd3ia8m
- ora in D-League ci sono giocatori reali per un serbatoio molto più realistico ed avvincente
- aggiornati i colori degli accessori, che sono stati settati sui colori delle maglie di Tha King: adesso finalmente si dirà addio ai colori assurdi, inoltre con le maglie scure alcuni giocatori cambieranno colori (vedi Allen e Rondo, per esempio)
Per questa e le 3 successive novità ringrazio tantissimo Loico, gran partner!
- aggiornato il colore di molti calzini
- fixato il colletto della maglia dei Bobcats
- aggiunte le maglie nere di Magic e Twolves
- completo supporto alle pshoes (personal shoes): ogni giocatore può avere le proprie diverse scarpe, e funzionano tutte (unico roster al mondo con questa funzione, grazie mille Justin from Filippine!)
- aggiornato il valore di alcuni giocatori (Eric Gordon, Price, CJ Miles...)
- completa revisione delle scarpe, risettando ogni colore delle pshoes (link a parte) che ora offriranno un superbo spettacolo!
Francesco knicks
23-01-2011, 21:05
DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?m9hl7zsgj6kt2bi
- ora in D-League ci sono giocatori reali per un serbatoio molto più realistico ed avvincente
- aggiornati i colori degli accessori, che sono stati settati sui colori delle maglie di Tha King: adesso finalmente si dirà addio ai colori assurdi, inoltre con le maglie scure alcuni giocatori cambieranno colori (vedi Allen e Rondo, per esempio)
- completo supporto alle pshoes (perosnal shoes)
senza parole.. la provo immediatamente
talladega
23-01-2011, 21:05
Grazie ancora Albys, la perfezione non ha limiti :)
Voi siete malati... :D
DOWNLOAD:
- completo supporto alle pshoes (perosnal shoes)
Noi ti diamo la forza....:D
AZZZZ RR4 manco 3.1 un ulteriore salto in avanti...SI' GRUOSS FRA' !!;)
ciucciarella
23-01-2011, 21:07
:ave:
talladega
23-01-2011, 21:10
Albys ho visto che nel RR4 ci sono 2 file ros.
Bisogna metterli tutte e due?
in cosa si differenziano?
Grazie
Francesco knicks
23-01-2011, 21:11
bisogna eliminare i vecchi slider rr3?
talladega
23-01-2011, 21:13
bisogna eliminare i vecchi slider rr3?
certo se vuoi usare quelli del RR4
DOWNLOAD:
- completo supporto alle pshoes (personal shoes): ogni giocatore può avere le proprie diverse scarpe, e funzionano tutte (unico roster al mondo con questa funzione, grazie mille Justin from Filippine!)
- completa revisione delle scarpe, risettando ogni colore delle pshoes (link a parte) che ora offriranno un superbo spettacolo!
Amico mio , quindi possiamo cancellare tutto il resto nella cartella Save e metter solo questi, il draft prossimo sara' questo, e chiaramente se non ho capito male ci consigli il Albys RR4 pshoes.ROS, giusto??
Francesco knicks
23-01-2011, 21:18
certo se vuoi usare quelli del RR4
ma anche il roster Albys rr3?
Sì, le due versioni di roster differiscono unicamente per il fatto delle scarpe...
il RR4 pshoes usa le pshoes per tutti quei giocatori di cui sono state fatte le personal shoes (gli altri giocatori usano scarpe di default del gioco). Ovviamente tutte le scarpe sono state settate nei colori da me in base ai colori reali e alla miglior qualità ottenibile. Spettacolo.
- il RR4 normal usa le scarpe del gioco e settate da me, in pratica quelle del RR3.
Avendo migliorato decisamente le pshoes (sto uploadando il pack completo, sono 20 mega da sbattere nella cartella del gioco sovrascrivendo tutto), consiglio di usare questa versione.
Fra 5 minuti è online anch'esso.
Ringrazio ancora Loico per il grande supporto!
Francesco, puoi anche non cancellare nulla dei miei vechi lavori, basta che prima di avviare una associazione carichi sliders e roster del RR4... ;)
ciucciarella
23-01-2011, 21:24
Avendo migliorato decisamente le pshoes (sto uploadando il pack completo, sono 20 mega da sbattere nella cartella del gioco sovrascrivendo tutto), consiglio di usare questa versione.
Fra 5 minuti è online anch'esso.
Ringrazio ancora Loico per il grande supporto!
e tu ora le dici queste cose??? ma sei tu il malato!!!! sei streordinerio sei!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ma sono le scarpe fatte sulla base di quello che ha detto loico qlche pagg fa???fantasticooo
Francesco knicks
23-01-2011, 21:27
Francesco, puoi anche non cancellare nulla dei miei vechi lavori, basta che prima di avviare una associazione carichi sliders e roster del RR4... ;)[/QUOTE]
ho cancellato i file della RR3 che erano in Saves e ci ho messo quelli della RR4... Giusto?
ciucciarella
23-01-2011, 21:31
si francesco perfetto!!
Francesco knicks
23-01-2011, 21:33
fatto... mo aspetto solo gli ultimi 20 mega e poi a dormire perche la scuola non perdona
e tu ora le dici queste cose??? ma sei tu il malato!!!! sei streordinerio sei!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ma sono le scarpe fatte sulla base di quello che ha detto loico qlche pagg fa???fantasticooo
In pratica ho raccolto le migliori pshoes fatte dai patchers, le ho settate al meglio come colori e grazie all'amico filippino (che ha avuto una idea geniale per superare l'ennesima cazzata di 2Ksports) le ho integrate nel roster.
Grazie ad Amarowade e Loico per aver fornito qualche scarpa introvabile!
Il link del pack l'ho messo nel post fatto prima, in cima alla pagina assieme al download del RR4.
cacchio...albys e loico, grazie tante, che lavoro...un plauso:)
nel senso che ora avrò gli accessori bianco casa e colore maglia trasferta no?
tipo bianco boston e verde trasferta..?
Solo a me tra i free agents trova Antoine Walker con overall 83, ventiquattrenne con 13 anni pro?
In pratica ho raccolto le migliori pshoes fatte dai patchers, le ho settate al meglio come colori e grazie all'amico filippino (che ha avuto una idea geniale per superare l'ennesima cazzata di 2Ksports) le ho integrate nel roster.
Grazie ad Amarowade e Loico per aver fornito qualche scarpa introvabile!
Il link del pack l'ho messo nel post fatto prima, in cima alla pagina assieme al download del RR4.
Grazie a tutti ...anche al filippino....5 minuti hai detto?? bene...siam qui...poi si parte...aspettiamo queste altre scarpette... Go Go...
Solo a me tra i free agents trova Antoine Walker con overall 83, ventiquattrenne con 13 anni pro?
un fenomeno....:D Eliminate questo Albys altrimenti sposta gli equilibri...ma se anche fosse possiamo eliminarlo noi prima di cominciare l'asso??
theanswer85
23-01-2011, 21:49
mi pare ci sia un tizio che ha fatto campo e maglie, guarda bene su nlsc
Trovato su NLSC un lavoro non male ma con qualche aggiustatina sarebbe fantastico infatti ecco il campo a cui però mancano le tribune (che mi pare siano rimaste quelle dei Thunder) in generale come vi sembra??
http://img15.imageshack.us/img15/3778/83750989.jpg
Ecco le maglie che però non essendo fatto con il global di sixers non hanno poi problemi delle "ombre" o simili?? come vi sembrano??
http://img130.imageshack.us/img130/5314/magliaawayhome.jpg
ciucciarella
23-01-2011, 21:52
:eek: :eek: :eek: :eek:
Cazzo, mi son dimenticato di editarlo nella versione pshoes del roster! :p :p
Nell'altra è a posto, in questa invece non l'ho fatto (è un Walker che ho scaricato da 2Kshare)
Vabbè, sistemo e linko il file roster aggiornato...
Cazzo, mi son dimenticato di editarlo nella versione pshoes del roster! :p :p
Nell'altra è a posto, in questa invece non l'ho fatto (è un Walker che ho scaricato da 2Kshare)
Vabbè, sistemo e linko il file roster aggiornato...
Ci vuole molto..?? Possiamo aiutare ?? O solo sbavare e dare fastidio?:D
ragazzi...good night, dopo 2 partitine a fifa ho gli occhi che mi stan facendo strani scherzi.....a domani e stay tune...:p
Bellissime theanswer85 ...ma ti sembra il momento???:D :D
Questi stanno a linka' !!!:cool:
Ora devono anche eliminare fisicamente un Walker sperando non si apra una faida , e mettere altri scatoloni di scarpette da 20 mega ....:D
ragazzi...good night, dopo 2 partitine a fifa ho gli occhi che mi stan facendo strani scherzi.....a domani e stay tune...:p
E grazie ...giochi a Fifa !!!:D
Notte Six...;)
Vedo che nessuno se ne è ricordato ;)
Cmq la sorpresa è il fatto di poter usare la maglia nera degli Orlando e quella dei T'Wolvs senza sovrascriverne una precedente ;).
Come ogni anno non so perché ma nel roster è settata invisibile e non selezionabile... Visto il grande lavoro di TheKing (e Sixer) mi sembrava uno spreco mettere queste due splendide magli nel cassetto. Adesso finalmente potete usarle.
Ciao
Vedo che nessuno se ne è ricordato ;)
Cmq la sorpresa è il fatto di poter usare la maglia nera degli Orlando e quella dei T'Wolvs senza sovrascriverne una precedente ;).
Come ogni anno non so perché ma nel roster è settata invisibile e non selezionabile... Visto il grande lavoro di TheKing (e Sixer) mi sembrava uno spreco mettere queste due splendide magli nel cassetto. Adesso finalmente potete usarle.
Ciao
Grande Loico...oramai il triangolo fra te Albys ed il filippino diventera' imprescindibile!!:D
Gran lavoro bravo Uaglio'...;)
Albyyys 5 minuti hai detto !!!:mbe:
cacchio...albys e loico, grazie tante, che lavoro...un plauso:)
nel senso che ora avrò gli accessori bianco casa e colore maglia trasferta no?
tipo bianco boston e verde trasferta..?
Mi pare che per i boston le maglie di casa e fuori siano settati gli stessi colori primari. Si dovrebbero invertire. Però per questa prima versione dei colori abbiamo lasciato tutto come era di default, settando solo la tonalità giusta. Ci sono però delle squadre dove di default sono invertiti e quindi il colore dell'accessorio cambia. Questo fatto varia da Team a Team.
PS: Da Notare che il bianco è divenuto bianco (siamo andati direttamente dalla vecchia dell'ACE candeggina)
talladega
23-01-2011, 22:26
Oh ragazzi siete dei fenomeni!!!:ave: :ave: :ave:
theanswer85
23-01-2011, 22:35
Bellissime theanswer85 ...ma ti sembra il momento???:D :D
Questi stanno a linka' !!!:cool:
Ora devono anche eliminare fisicamente un Walker sperando non si apra una faida , e mettere altri scatoloni di scarpette da 20 mega ....:D
'mmazza quanto state a rota!! cmq io volevo un commento da sixers per capire che ne pensava di quelle che ho trovato... so che l'RR spopola ;)
Rimesso a posto Antoine Walker, ora un 34enne con 67 di overall.
Ho riuploadato l'intero pack e messo il giusto indirizzo (questo sotto) nel mio post precedente; scaricatelo qui:
sovrascrivete (se l'avevate già scaricato prima) il file "Albys RR4 pshoes.ROS"
Grande albys, grazie per il grande lavoro ;)
Ma il lavoro di Tha King (le maglie) è uppato da qualche altra parte? Su NLSC lui è bannato ed il link che compare nel suo post è cannato (l'avrà tolto lui)... :D
Rimesso a posto Antoine Walker, ora un 34enne con 67 di overall.
Ho riuploadato l'intero pack e messo il giusto indirizzo (questo sotto) nel mio post precedente; scaricatelo qui:
sovrascrivete (se l'avevate già scaricato prima) il file "Albys RR4 pshoes.ROS"
Possiamo anche eliminare di nuovo tutti i files e mettere questi nella saves giusto?
Vi chiedo un consiglio: avevo scaricato a suo tempo la global "Shadow Mode 8" con real eyes, etc...
Mi consigliate di sostituirla con la "Crisis Shadow Mode V2", oppure lascio stare?
'mmazza quanto state a rota!! cmq io volevo un commento da sixers per capire che ne pensava di quelle che ho trovato... so che l'RR spopola ;)
So che l'esperto in maglie e stadi è Six, ma vista l'assenza provo a darti il mio parere. Io giro vari forum (anche 2 cinesi) alla ricerca di CF. Spesso mi trovo difronte anche altro materiale (grazie al quale ho capito cosa editare nel REDitor per cambiare i colori alle maglie). Dalla mia esperienza non mi sembra che si trovi di meglio. Veramente ci sarebbe la Key Arena di Ricoy, nella sua discussione su NLSC, però non si adatta alle maglie che hai postato tu.
Ciao
Vi chiedo un consiglio: avevo scaricato a suo tempo la global "Shadow Mode 8" con real eyes, etc...
Mi consigliate di sostituirla con la "Crisis Shadow Mode V2", oppure lascio stare?
Scaricati l'ultima che ha postato Sixers. Dovrebbe essere il Crysis III, con il logo TNT in due versione (quelle che in prima sono appena sopra l'ARMA2). La Shadow è vecchia ;)
Possiamo anche eliminare di nuovo tutti i files e mettere questi nella saves giusto?
Sì, anche se comunque rispetto a prima cambia solo il file "Albys RR4 pshoes"....
Comunque sappiate che Antoine Walker, e come lui tutti quei free agent finiti nella D-League, non sono disponibili nel menu Free agent: nelle associazioni li troverete appunto in D-League, pronti per essere eventualmente firmati (potete ovviamente firmare tutti, non solo quelli della vostra squadra affiliata)
Il campionato D-League, con le sue stats, può quindi essere più indicativo di come un free agent si possa comportare nelle gare nba rispetto a un mero overall della lista di free agent...
:)
Niente affatto male l'arena di Seattle, ne avevano fatta una anche per il 2K9, mi pare.
Sempre fascinosa questa franchigia...
Sì, anche se comunque rispetto a prima cambia solo il file "Albys RR4 pshoes"....
Comunque sappiate che Antoine Walker, e come lui tutti quei free agent finiti nella D-League, non sono disponibili nel menu Free agent: nelle associazioni li troverete appunto in D-League, pronti per essere eventualmente firmati (potete ovviamente firmare tutti, non solo quelli della vostra squadra affiliata)
Il campionato D-League, con le sue stats, può quindi essere più indicativo di come un free agent si possa comportare nelle gare nba rispetto a un mero overall della lista di free agent...
Ah perfetto ancora meglio....semplicemente grandioso...
cioe' davvero Antoine sta giocando nella d league?? non lo sapevo, pazzesco ...;)
SuperAlbys e tutti gli altri chiaro....;)
Grazie, metto subito in scaricamento la Crysis di Sixers.
Ah giusto, Albys prima che vai a letto, mi sai dire dove posso trovare le maglie che citavi per il RR4?
Ok, ho visto e quindi Deny Ball corrisponde a Pressa. L'opzione si trova solo sotto la voce SENZA PALLA.
Giusto per la cronaca non è che mi linkeresti la discussione dove si parla della difesa?
Ciao
Pronti!
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/450849-nba-2k11-defensive-tips-strategies.html
Grazie, metto subito in scaricamento la Crysis di Sixers.
Ah giusto, Albys prima che vai a letto, mi sai dire dove posso trovare le maglie che citavi per il RR4?
Le maglie sono nel pack dell'RR4 (non in quello delle pshoes). Vedi ci sta una cartella con dentro 2 files. Li devi mettere nella cartella d'istallazione del gioco (quindi NON in quella dove metti i Roster e le Sliders).
Ciao
Le maglie sono nel pack dell'RR4 (non in quello delle pshoes). Vedi ci sta una cartella con dentro 2 files. Li devi mettere nella cartella d'istallazione del gioco (quindi NON in quella dove metti i Roster e le Sliders).
Ciao
E il pack completo di Tha King dov'è hostato? :D
Pronti!
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/450849-nba-2k11-defensive-tips-strategies.html
Grazie
E il pack completo di Tha King dov'è hostato? :D
Mi pare che si in prima pagina. Se prendi quello, le devi rinominare. Vedi che in quel pack ci sono 2 maglie con la dicitura (black): quella con il numero 016, la devi rinominare in ux016.iff, l'alta con il numero 027 la devi rinominare in ux027.iff
Ciao
Qual'è tra queste?
Tambo
Mr. Aar
Johndoe22
Shattering
io credo di avere quelle di Shattering... così ad occhio :D
Qual'è tra queste?
Tambo
Mr. Aar
Johndoe22
Shattering
io credo di avere quelle di Shattering... così ad occhio :D
Hai ragione... purtroppo in prima pagina c'è un po un casino spero che Charlie faccia un po' d'ordine, dopo gli mando un pm.
Devi scaricare ed installare questi 3 pack:
Tutte Le Maglie (http://www.sendspace.com/file/c7ufq9)
Aggiornamento Maglia Bucks (inseriscila dopo il primo pack) (http://www.sendspace.com/file/hpbv2n)
Maglie Nere Orlando e T'Wolevs (puoi non scaricarle, perché sono nel pack di Albys, ovvero l'RR4) (http://www.mediafire.com/?w5vwpqpvdsjv0rz)
Ciao
Troppe gentile, gracias :D
albys, a livello di sliders hai cambiato qualcosa? insomma, nell'RR4 le modifiche riguardano grafica e database? nessuna modifica alle impostazioni di gioco?
Prego Charlie baker di togliere tutta la roba mia dalla prima pagina per mettere solo gli ultimi link del RR4, pshoes per RR4 e questi valori:
Gameplay v4 (Realistic Roster 4) for PC game version
Sliders NORMAL sliders HARD: see difference red color
Skill level: All Star (better), Pro, Superstar
Quarter lenght: 11/12 Min.
Game Speed: 46 o 47
Clutch: Yes
Shot Timing: your choice (my choice: Real %)
FT: % Real
FT difficulty: 60
Game Sliders
Offense (Human/CPU)
Inside Shot-49/47 48/47
Close Shot -49/47 48/47
Mid Range-51/49 50/49
3 Pt -51/52 50/52
Layup-49/47 48/47
Dunk-50/50
Dunks in Traffic-30/30 25/30
Pass Accuracy-50/44
Alley-Oop-50/50
Contact Shot-43/41
Defense
Driving Contact Shot-95/95
Inside Contact Shot-90/95
Help Defense-55/65 55/70
Steal Success-48/43 47/43
Attributes
Quickness-45/40
Vertical-40/40
Strength-55/53 55/55
Stamina-50/50
Durability-50/50
Hustle-60/55 60/57
Ball Handling-48/42 47/42
Hands-48/46 47/46
Dunk Ability-44/44
On Ball Defense-61/50 60/52
Stealing-48/45 45/45
Blocking-43/51 40/52
Offensive Awareness-60/50 55/50
Def Awareness-65/60 65/62
Offensive Reb-55/50 55/50
Defensive Reb-50/50 50/50
Clutch Factor-50/20 50/30
Consistency-50/50
Fatigue Rate-42/42
Injury Frequency-50/50
Injury Severity-48/48
Tendencies
Inside Shot-50/50
Close Shot-50/50
Mid Range Shot-50/50
3PT Shot-50/50
Attack The Basket-50/50
Look for Post Player-50/55
Throw Alley Oops-50/50
Attempt Dunks-0/0
Attempt Putbacks-60/60
Flashy Pass-52/52
Commit Fouls-54/54
Play Passing Lane-50/25
On Ball Steal-50/46 50/48
Contest Shots-50/50
Back Door Cuts-50/50
Fouls - Same for both
Over the Back-95/100
Charging-100/100
Blocking-85/80
Reaching-80/85
Shooting- 59/57
Loose Ball-95/100 100/100
ATTENZIONE: per gli utenti Xbox e PS che vogliono importare manualmente i valori di questi sliders nel loro gioco, accoppiandoli al roster originale 2Ksports (anche living roster) o rilasciati da altri patchers (Nogster, Rashidi o altri):
Sostanzialmente dovrebbero andare molto bene. Sicuramente non avranno la resa massima che hanno accoppiandoli al RR3 su PC, ma i miglioramenti saranno comunque evidenti rispetto al gioco originale.
Se usate il roster 2K e amate il gioco simulativo, modificate però questi valori:
Offense (Human/CPU)
Inside Shot-46/45 45/45
Close Shot -46/45 45/45
Defense
Help Defense-55/70 55/75
Fatigue Rate-44/44
Appena terminata Knicks Boston 2a G di Asso....uno spettacolo...percentuali bassissime, ma alla fine i punti ci so' stati eccome ...esaltante, sara' la novita'...aspettiamo non puo' far testo lo so bene, solo dopo una decina ti rendi conto , ma per adesso solo un PLAUSO al gran lavoro....;)
Albys Realistic Roster 4 DOWNLOAD:
Pshoes per RR4 DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?hv529qv0dd3ia8m
io ho iniziato l'associazione con il 3.
giocatori dleague e cambiamenti grafici a parte,il gameplay è praticamente identico,giusto?
thanks albys, loico e il filippino...sti filippini è pieno
veramente un eccezzionale lavoro.mamma mia
si è quello...mi sembra fatto bene,anche le maglie son fatte bene..tranne i numeri che purtroppo essendo la maglia dei thunder non si sistemano
il global comunque non centra niente con le maglie...la shadow nel global è una variazione nella pelle.
Grandissimo come sempre Albys!!
Un ringraziamento speciale, a nome di tutti i consollari, è d'obbligo!
manidiburro
24-01-2011, 08:54
Grandissimo come sempre Albys!!
Un ringraziamento speciale, a nome di tutti i consollari, è d'obbligo!
be ma noi possiamo impostare solo gli slider no?! o ha rilasciato il roster anche per ps3?!
w.tommasi
24-01-2011, 09:25
Hai ragione... purtroppo in prima pagina c'è un po un casino spero che Charlie faccia un po' d'ordine, dopo gli mando un pm.
Devi scaricare ed installare questi 3 pack:
Tutte Le Maglie (http://www.sendspace.com/file/c7ufq9)
Aggiornamento Maglia Bucks (inseriscila dopo il primo pack) (http://www.sendspace.com/file/hpbv2n)
Maglie Nere Orlando e T'Wolevs (puoi non scaricarle, perché sono nel pack di Albys, ovvero l'RR4) (http://www.mediafire.com/?w5vwpqpvdsjv0rz)
Ciao
Posso chiedere se sono le stesse segnalate qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34082047&postcount=4129) ? Se non sono le stesse, quali sono reputate le migliori ?
DANKE !
be ma noi possiamo impostare solo gli slider no?! o ha rilasciato il roster anche per ps3?!
Solo gli sliders che, se leggi meglio nel post di albys, ha corretto per renderli fruibili con il roster ufficiale o con quelli che si scaricano sul 2kshare. A me non sembra poco, considerando che non ha neanche la piattaforma!
Comunque io sto giocando con velocità di gioco 40 e mi piace molto di più :) Anche le stats sono più conformi a quelle del resto della asso. Probabilmente questo effetto lo ottenevo anche giocando partite da 11 minuti anzichè da 12, ma vabbè...
theanswer85
24-01-2011, 10:41
thanks albys, loico e il filippino...sti filippini è pieno
veramente un eccezzionale lavoro.mamma mia
si è quello...mi sembra fatto bene,anche le maglie son fatte bene..tranne i numeri che purtroppo essendo la maglia dei thunder non si sistemano
il global comunque non centra niente con le maglie...la shadow nel global è una variazione nella pelle.
ok capito per quanto riguarda il global ;) invece per le maglie sono ok tranne per la linea gialla tra il bianco (dove poi la scritta seattle) e il verde che in quella "reale" non c'è... inoltre gli spalti del palazzetto sono rossi anzihè blu così come la forma dello stadio che credo (vedendo anche che file ci sono nel pack) resta quello dei Thunder... in ogni caso non è male... ora vedo anche quello di ricoy che diceva loico...
una domanda, come si sbloccano le maglie nere dei Twolves e Magic?
ok capito per quanto riguarda il global ;) invece per le maglie sono ok tranne per la linea gialla tra il bianco (dove poi la scritta seattle) e il verde che in quella "reale" non c'è... inoltre gli spalti del palazzetto sono rossi anzihè blu così come la forma dello stadio che credo (vedendo anche che file ci sono nel pack) resta quello dei Thunder... in ogni caso non è male... ora vedo anche quello di ricoy che diceva loico...
beh, per lo stadio prova a vedere quello che gli assomiglia di piu e magari te lo sistemo io. quello fatto da ric è il seattle delle finali nba coi bulls.
theanswer85
24-01-2011, 10:58
forse ho risolto!!! vedendo gli stadi di ricoy (che ha fatto tutti quelli storici) http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76101&hilit=ricoy ho visto che quello dei Seattle è del '96, non del 2007 come quello che ho preso su io, però gli spalti del 96 e 2007 sono pressochè identici, quindi se prendo da ricoy solo lo stadio e il resto da quello che ho già?? come è nominato il file delle tribune?? grazie!!!
william88
24-01-2011, 11:03
Raga un problema grosso il gioco mi crasha con gli hornets come mai?
si,abbiamo fatto gli storici con gli stadi. scaricati quello e rinomini il file s**.iff
fatti naturalmente un backup prima
theanswer85
24-01-2011, 11:07
si,abbiamo fatto gli storici con gli stadi. scaricati quello e rinomini il file s**.iff
fatti naturalmente un backup prima
si certo backup per forza... ovviamente devo (come ho già fatto) cambaire il codice perchè mi pare che i sonics storici siano tipo 561 mentre i thunder sono 024 (o solo 24 perchè adesso non posso controllare) l'id è sempre lo stesso no?? sia per maglie che per tutti gli elementi del arena (floor, stadio ecc) ??
talladega
24-01-2011, 11:09
Raga un problema grosso il gioco mi crasha con gli hornets come mai?
è il viso di Paul la causa come più volte detto in questo thread, devi mettere l'originale oppure quello che c'è in prima pagina, nel file è insieme a V.Carter
william88
24-01-2011, 11:12
mi potresti dare il link grazie mille
talladega
24-01-2011, 11:18
mi potresti dare il link grazie mille
è in prima pagina nelle cyberface dei Phoenix (Vince con paul)
Charlie Baker
24-01-2011, 11:39
è in prima pagina nelle cyberface dei Phoenix (Vince con paul)
Vabè c'è anche negli Hornets (Paul con Vince... :asd: )
io ho iniziato l'associazione con il 3.
giocatori dleague e cambiamenti grafici a parte,il gameplay è praticamente identico,giusto?
Sì, ho giusto ritoccato un valore secondario nel coach profile di un team, ma niente di importante. Tu che non hai interesse per le cose grafiche non preoccuparti, col RR3 sei già aggiornatissimo.
Ho alzato Eric Gordon, se ti interessa (visto che usi i Clippers nella asso).
L'ultimo mese del buon Eric è stato superbo.
scusa albys, ma la draft class dove si trova? cioè quale opzione devo scegliere a inizio stagione per avere le scelte reali?
complimenti e grazie mille per il mega lavoro.:)
Una domanda per Albys, ma il progetto draft 2012 lo porti ancora avnti?
maxcalzone
24-01-2011, 12:19
Ma avete visto le cyberfaces di Ilyas su NLSC? L'ultima, Hinrich, sembra una foto da quanto è realistica....ma anche Deron Williams e Carlos Boozer sono di altissimo livello.
Certo che questi russi ci sanno proprio fare con le facce dei giocatori, molto bravi sono anche Koresh_NIK e Belya
Colgo l'occasione per ringraziare Albys per il nuovo realistic Roster, il 3 non lo avevo provato per mancanza di tempo, adesso in settimana spero di metter mano al 4
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-01-2011, 12:20
E ti sembra poco? Albys va solo ringraziato e gli va fatto un monumento in bronzo davanti alla sede della 2KSports, tipo quello che ha Jordan davanti al Chicago Stadium. Ricordiamo che Albys sta facendo tutto questo GRATIS. Per gli utenti xbotolari in procinto di partire con una nuova Associazione consiglio vivamente di scaricare prima dalla 2KShare i Nogster Roster (postati da Nogman, il file si chiama proprio "Nogster Roster 2K11" o una cosa simile), i quali contengono Coach Profiles, portraits, etc.. etc... Sono eccezionali. Una volta scaricati, usate con questi roster gli sliders di Albys cambiandoli manualmente. Vi assicuro (perchè li sto usando entrambi) che l'abbinamento "Nogster Roster + Albys RR3 (o RR4) sliders" è una qualcosa di sbalorditivo.
manidiburro
24-01-2011, 12:24
ho un amico che usa il gioco per pc.. volevo portarli le patch fatte da voi per vedere che lavoro usciva, visto che lui usa il gioco base..
da quello che ho capito le cose da scaricare son:
-albys rr4 (3mb)
-psshoes per rr4 (20mb)
e poi? ci sono altre migliorie grafice scaricabili? tipo campi, facce ecc sono gia nel rr4?
manidiburro
24-01-2011, 12:26
E ti sembra poco? Albys va solo ringraziato e gli va fatto un monumento in bronzo davanti alla sede della 2KSports, tipo quello che ha Jordan davanti al Chicago Stadium. Ricordiamo che Albys sta facendo tutto questo GRATIS. Per gli utenti xbotolari in procinto di partire con una nuova Associazione consiglio vivamente di scaricare prima dalla 2KShare i Nogster Roster (postati da Nogman, il file si chiama proprio "Nogster Roster 2K11" o una cosa simile), i quali contengono Coach Profiles, portraits, etc.. etc... Sono eccezionali. Una volta scaricati, usate con questi roster gli sliders di Albys cambiandoli manualmente. Vi assicuro (perchè li sto usando entrambi) che l'abbinamento "Nogster Roster + Albys RR3 (o RR4) sliders" è una qualcosa di sbalorditivo.
non era un "solo" con tono negativo, era per capire se avesse fatto anche altro o no ;) è ovvio che apprezzo il suo lavoro, per altro gratis ;)
grazie mille anche per il RR4 albys! già il 3 era superlativo, ho fatto diverse partite e ora è più arduo vincere (con sliders hard) :D
una cosa io avevo già cominciato una asso col 3...ora devo ricominciarla per usare il 4, vero?
altra domanda: che joystick mi consigliate? perchè il mio logitech della ps2 (che collego al pc tramite un adattatore usb della atomic) sta esalando l'ultimo respiro :/
maxcalzone
24-01-2011, 12:49
g
altra domanda: che joystick mi consigliate? :/
Sempre e solo il joypad dell'XBox 360
Sì, ho giusto ritoccato un valore secondario nel coach profile di un team, ma niente di importante. Tu che non hai interesse per le cose grafiche non preoccuparti, col RR3 sei già aggiornatissimo.
Ho alzato Eric Gordon, se ti interessa (visto che usi i Clippers nella asso).
L'ultimo mese del buon Eric è stato superbo.
infatti,dei calzini o scarpe mi interessa poco.avevo idea di scaricare un pack totale dei campi,ma evito visto che leggo di file dell'associazione corrotti,roba che a me non è mai successa,zero.
ecco,io non cambierei valori per un mese,che poi gordon è un signor giocatore.
ma aldilà di questo,in cosa lo hai ritoccato?posso cambiargli i valori dentro l'associazione?
manidiburro
24-01-2011, 13:08
infatti,dei calzini o scarpe mi interessa poco.avevo idea di scaricare un pack totale dei campi,ma evito visto che leggo di file dell'associazione corrotti,roba che a me non è mai successa,zero.
ma aldilà di questo,in cosa lo hai ritoccato?posso cambiargli i valori dentro l'associazione?
ma nell'rr4 campi NON ci sono?! devo scaricarli io uno ad uno dalla prima pagina del topic?! e per quanto riguarda le facce e i file chiamati "global"?!
Sempre e solo il joypad dell'XBox 360
ah perchè funziona per il pc? in che modo? e i prezzi di questo joypad a quanto si aggirano?
ma nell'rr4 campi NON ci sono?! devo scaricarli io uno ad uno dalla prima pagina del topic?! e per quanto riguarda le facce e i file chiamati "global"?!
i campi scaricali in prima pagina...stessa cosa x facce e maglie( le maglie scaricati quelle di tha king)...il global scaricati la crysis 3 TNT mode ( gialla o rossa) o la arma2 sempre tnt...scegli quella che ti piace di piu
ah perchè funziona per il pc? in che modo? e i prezzi di questo joypad a quanto si aggirano?
io vado benissimo con il mio fido saitek p880 pagato 15 euri
Un Grazie infinto ad Albys ma, il link per ovviare ai giocatori senza testa è off-line.
Qualcuno può provvedere?
EDIT: ho appena provato il gioco, ho notato dei strani portraits che dovrebbero raffiguare i giocatori,invece sono foto di persone che non ho mai visto, ES. Erden. Capita nache a voi?
debartolovito
24-01-2011, 13:46
c'è la versione apposita per pc e costa 30-35 euro circa.
Ora una domanda per albys o per chiunque sappia rispondermi: come funziona se rilascio di un giocatore? il suo salario continua a pesare sul mio monte stipendi, e fin qui ci sono. ma può vebire ingaggiato da un altra squadra come se fosse free agent?? e in quel caso il contratto precedente non vale più vero??
cmq albys dopo le tue modifiche relative soprattutto alle percentuali da 3 e alle stoppate, ora va molto molto meglio. ho iniziato una asso con i Pistons con l'ultimo RR4 + slider hard + difficoltà superstar ed è discretamente impegnativo, anche se con Ben Gordon ne ho messi 44 :D
Io attendo sempre un pochino per cambiare i valori dei giocatori, voglio vedere se sono fuochi di paglia oppure no.
Però un mese alla grande basta per vedere se un giocatore ha qualità... certo non basta per farne un giocatore oltre l'85 di overall, per dire.
Eric Gordon quest'anno era partito molto male, soprattutto al tiro dalla media-lunga (per entratone e relativa dunk è sempre stato bravo). L'avevo quindi tenuto un pelo basso... ma adesso se vuoi importare nella tua asso i valori che gli settato, vai in modifica giocatore dal tuo menu di gestione squadra e aggiorna queste cose:
- tiro da tre: 80
- passaggio: 61
- velocità 91
- consapevolezza offensiva: 85
- costanza: 70
diminuisci invece un pelo la difesa sulla palla, portandola a 76, e consapevolezza difensiva portata a 73. Gordon è piuttosto rapido e non certo un buco in difesa, ma neppure quel difensore che l'aveva tratteggiato 2Ksport.
L'overall finale dovrebbe essere 81.
Comunque i campi puoi scaricarli e installarli, quelli fatti da Sixers, Amarowade, Ricoy e dRoseBulls sono sicurissimi.
Io li ho tutti (assieme a mille altre patch) e non mi è mai crashato nulla.
Devo dire che, seppur ovviamente in primis mi interessi la gameplay, aggiornando graficamente il gioco con le meravigliose patch prodotte il gioco diventa una esperienza teatrale... :O
c'è la versione apposita per pc e costa 30-35 euro circa.
Ora una domanda per albys o per chiunque sappia rispondermi: come funziona se rilascio di un giocatore? il suo salario continua a pesare sul mio monte stipendi, e fin qui ci sono. ma può vebire ingaggiato da un altra squadra come se fosse free agent?? e in quel caso il contratto precedente non vale più vero??
cmq albys dopo le tue modifiche relative soprattutto alle percentuali da 3 e alle stoppate, ora va molto molto meglio. ho iniziato una asso con i Pistons con l'ultimo RR4 + slider hard + difficoltà superstar ed è discretamente impegnativo, anche se con Ben Gordon ne ho messi 44 :D
Minchia, sei davvero bravo! :cool:
Comunque Ben Gordon è signor attaccante, ci sta assolutamente che segni tanto se gli dai fiducia. A Detroit l'hanno un po' fatto fuori (dopo averlo strapagato), nel senso che non gli danno granché spazio, continuando a tergiversare nella scelta fra Hamilton, Stuckey, T-Mac e appunto Gordon.
Ma Ben Gordon è per me il prototipo della guardia tiratrice, e tra l'altro mi piace molto usarlo.
Se tu rilasci un giocatore, continui ad averlo in carico al salary cap, esatto.
Ma se lo firma qualcun altro, non te ne liberi! A te non cambia nulla!
Esempio clamoroso, se la memoria non mi tradisce: Michael Finley, che finì gratis agli Spurs mentre Dallas si teneva in carico un bel paccone di soldi.
Ma Dallas è specialista in queste cose... :p
Rilasciare un giocatore è una cosa che non consiglio mai.
Se rompe o non si riesce a venderlo, piuttosto lo si sbatta in D-League.
Io però sono sempre per il "recuperare" un giocatore.
Prima di comprare voglio vedere i miei.
Un Grazie infinto ad Albys ma, il link per ovviare ai giocatori senza testa è off-line.
Qualcuno può provvedere?
EDIT: ho appena provato il gioco, ho notato dei strani portraits che dovrebbero raffiguare i giocatori,invece sono foto di persone che non ho mai visto, ES. Erden. Capita nache a voi?
Dipende proprio dal fatto che non hai installato quei files.
Quando lo farai troverai tutto a posto.
Scaricali da qui:
http://www.mediafire.com/?rej0rg0o90tginy
Dipende proprio dal fatto che non hai installato quei files.
Quando lo farai troverai tutto a posto.
Scaricali da qui:
http://www.mediafire.com/?rej0rg0o90tginy
Thank you so much :)
Io attendo sempre un pochino per cambiare i valori dei giocatori, voglio vedere se sono fuochi di paglia oppure no.
Però un mese alla grande basta per vedere se un giocatore ha qualità... certo non basta per farne un giocatore oltre l'85 di overall, per dire.
Eric Gordon quest'anno era partito molto male, soprattutto al tiro dalla media-lunga (per entratone e relativa dunk è sempre stato bravo). L'avevo quindi tenuto un pelo basso... ma adesso se vuoi importare nella tua asso i valori che gli settato, vai in modifica giocatore dal tuo menu di gestione squadra e aggiorna queste cose:
- tiro da tre: 80
- passaggio: 61
- velocità 91
- consapevolezza offensiva: 85
- costanza: 70
diminuisci invece un pelo la difesa sulla palla, portandola a 76, e consapevolezza difensiva portata a 73. Gordon è piuttosto rapido e non certo un buco in difesa, ma neppure quel difensore che l'aveva tratteggiato 2Ksport.
L'overall finale dovrebbe essere 81.
Comunque i campi puoi scaricarli e installarli, quelli fatti da Sixers, Amarowade, Ricoy e dRoseBulls sono sicurissimi.
Io li ho tutti (assieme a mille altre patch) e non mi è mai crashato nulla.
Devo dire che, seppur ovviamente in primis mi interessi la gameplay, aggiornando graficamente il gioco con le meravigliose patch prodotte il gioco diventa una esperienza teatrale... :O
ok grazie,aggiornerò i valori
manidiburro
24-01-2011, 16:27
i campi scaricali in prima pagina...stessa cosa x facce e maglie( le maglie scaricati quelle di tha king)...il global scaricati la crysis 3 TNT mode ( gialla o rossa) o la arma2 sempre tnt...scegli quella che ti piace di piu
ma quindi.. dimmi se ho capito.. se devo fare queste cose in questo ordine per avere tutto aggiornato..
1) scarico albys rr4
2) scarico psshoes per rr4
3) scarico crisis 3 (maglie)
4) scarico tutti i 6 pacchetti cyberfaces di loico
5) scarico i campi di amarowade
giusto?
in quale cartella inserisco tutto questo materiale?!
scaricati:
-RR4 pshoes
-pshoes x RR4
- missing players
- mxt missing portraits
-campi in prima pagina ( guarda le prewiew e scegli)
- maglie by tha king,sixers,mynamesisgerd
-CF di loico
- global crysis 3 o arma 2 a tua scelta
tranne i roster e slider ( che vanno nella cartella dei salvataggi)...tutto il resto va messo nella cartella di gioco...facendo i buckup, mi raccomando!!
è molta roba eh...saranno 300 mb o piu
manidiburro
24-01-2011, 16:53
se disattivo il vsinc aumento di frame ma col rischio dell'effeto "righe orizzontali" giusto?!
e l'impostazione video "qualità arena" cosa determina esattamente?!
Alla fine quanti file devo avere nella cartella save?
william88
24-01-2011, 17:39
Raga io gioco a nba 2k11 al max tranne per i dettagli giocatori e folla entrambi su medio dettaglio e ho un frame rate che oscilla tra 50 e 65fps. Volevo un consiglio per poter giocare al massimo cosa devo migliorare come configurazione pc (nella firma) (WIN XP SP3) grazie mille
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz)
MB: BIOSTAR NF61S
RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston
HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA
VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2
MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s
Prima partita con il "pacchetto nuovo" un po di stats
NY@BOS(I)
Che ne pensate?
http://i51.tinypic.com/30cq447.jpg
http://i53.tinypic.com/5aqg5f.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.