PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K11

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30

Charlie Baker
23-02-2011, 16:27
Da RealGM
The Nets have acquired Deron Williams.

Devin Harris and Derrick Favors will be traded to the Jazz, along with two first round picks.

New Jersey will send Troy Murphy to Golden State, while the Warriors trade Dan Gadzuric to the Nets.

The Nets pursued Carmelo Anthony for months, but were ultimately unsuccessful as he preferred a trade to the Knicks. But the Nets were committed to acquiring a legitimate superstar and quickly were able to acquire Williams, who is eligible to be a free agent in 2012.

Williams is not eligible to sign an extension until July, pending the NBA's new collective bargaining agreement.

Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/211312/Nets_Trade_For_Deron_Williams#ixzz1EnfOUaQF

Rec83
23-02-2011, 17:11
Certo che DERON WILLIAMS AI NETS... :eek:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Sono un ragazzo affranto... pero' purtroppo era prevedibile.
Sloan ha deciso di lasciare per favorire un'eventuale firma sul prolungamento di DWill, ma non e' valso.
Prokhorov voleva rispondere per le rime alla trade di Melo ai Knicks, e ha puntato ad un numero 1.
Mi si stringe il cuore, pero' la dirigenza dei Jazz ha fatto la mossa giusta: ha ceduto al giusto prezzo un giocatore che non avrebbe prolungato, prendendo il terzo play della lega (parer mio, tra l'altro e' anche giovane), un futuro centro dominante (che ci serviva) e 2 scelte intorno alla 10ma posizione in questo draft (eventualmente da girare per altri giocatori), liberando anche spazio nel cap (Kirilenko ha un contratto da 17ml in scadenza, eventualmente rinnovabile al limite all'eccezione).

Razionalmente, mossa giusta: considerando che si deve aprire un nuovo ciclo, lo si fara' con nuovi giocatori e con un nuovo allenatore.
Manca una guardia... poi ci divertiremo.

PS: Ah, avremmo 3 centri (Okur, Favors, Jefferson) + Millsap... prevedo trade gustose da qui ad ottobre 2011...

lelets
23-02-2011, 17:25
favors non è un centro

Dexter Morgan
23-02-2011, 17:34
favors non è un centro

e non lo sarà mai, aggiungo. è un'ala forte (o ala grande, che dir si voglia).

ilcappellaiomatto
23-02-2011, 18:03
Ragazzi dopo l'uscita della patch mi accingo a giocare seriamente, quindi ho aggiornato tutto, però non so che fare su queste Shadow mode etc etc, in cosa differiscono? Voi quale preferite? Rallentano il gioco?

Rec83
23-02-2011, 18:07
Si si e' un PF, nella disperazione ho detto una cavolata...
Significa: cessione di Okur o Millsap, oppure dello stesso Favors

albys
23-02-2011, 18:16
un paio di domande per albys:
-domani si chiude il mercato,rilascerai a breve un rr5?se si quando?se si cambierà solo il roster o anche altro?
-una domanda che mi faccio da tempo:visto che nella nba reale ci sono squadre nel 2011-12 con più di 4 scelte,e altre con molte meno.si riesce a correggere sta cosa o per forza tutti partono con 2 scelte all'anno?

- Sì, RR5 nel weekend, penso. Cambierà il roster, quindi: valori dei giocatori + qualche miglioramento ai coach profiles e tendenze.
Gli sliders saranno quelli già postati qualche giorno fa.

- Purtroppo questa cosa si può settare solo in una asso, facendo a mano qualche scambio fra i team con le scelte aggiuntive. Nel roster di base non è possibile prevedere ciò...

lelets
23-02-2011, 18:19
- Sì, RR5 nel weekend, penso. Cambierà il roster, quindi: valori dei giocatori + qualche miglioramento ai coach profiles e tendenze.

- Purtroppo questa cosa si può settare solo in una asso, facendo a mano qualche scambio fra i team con le scelte aggiuntive. Nel roster di base non è possibile prevedere ciò...

quindi bisognerebbe impostare su forza scambio e fare le trade a mano???

Loico84
23-02-2011, 18:25
loico scusa,potresti portarmi il gamedata originale?l ho sostituito col tuo e ora mi trovo i tasti cm da pc...non ho fatto il backup. Nel link sopra invece hai postato un global giusto?thx

http://www.mediafire.com/file/e5w14to926mt54b/gamedataORIGINALE.rar

Questo è il gamedata originale.

Ciao

Dexter Morgan
23-02-2011, 18:33

c'è qualche modo per cambiare gli allenatori che sono stati esonerati o che si sono dimessi (ad esempio, Jerry Sloan?) grazie.

albys
23-02-2011, 18:33
quindi bisognerebbe impostare su forza scambio e fare le trade a mano???

pazza_inter
23-02-2011, 19:25
ho provato a spacchettare la patch con un programma di compressione file come da voi detto, ma mi dice che i file sono corrotti... riprovo a scaricarlo?

lelets
23-02-2011, 19:35

ok,grazie

def
23-02-2011, 20:17
ho provato a spacchettare la patch con un programma di compressione file come da voi detto, ma mi dice che i file sono corrotti... riprovo a scaricarlo?

stesso problema tuo

AngelOfPain
23-02-2011, 20:27
scusate ma solo a me alcune "foto" dei giocatori sono sbagliate?
tipo asik ha la foto di un ciccione con le treccine o,o un altro non ricordo chi, ha la foto di una donna cinese O.o

sixers
23-02-2011, 21:02

yahoo...musica x le mie orecchie albys...si comincia!!!
non vedo l'ora...fifa mi ha gia rotto le palle..;)

kikujiro81
23-02-2011, 21:44
ragazzi, non riesco più ad accedere al gioco on line nè a recuperare il roster aggiornato .Ho scaricato la patch e scompattao i files con 7-zip ma...nada .Che devo fare?:cry:

p.s. quando sono nella schermata per accedere quali tasti devo premere? Se premo il tasto A mi manda sempre sulla schermata per modificare il nome

amarowade
23-02-2011, 22:35
Accordo trovato fra New Jersey e Utah per una trade che manda D-Will a Newark in cambio di Derrick Favors, Devin Harris e due prime scelte. I Nets spediscono anche Troy Murphy a Golden State in cambio di Brandan Wright e Dan Gadzuric...

tox__86
23-02-2011, 23:02
http://www.mediafire.com/file/e5w14to926mt54b/gamedataORIGINALE.rar

Questo è il gamedata originale.

Ciao

grazie mille loico

ragazzi che ne dite di questo quintetto al 2o anno di asso?

douglas
gallo
barnes (rookie scelto al 3o)
melo (dai free agent)
stoudemire

fields
mozgov
un altro rookie
touriaf
walker
randolph

Tarobs
23-02-2011, 23:15
secondo me i Nets hanno fatto un'ottima trade..a differenza di NY che si sono smontati da capo a piedi per un giocatore.. aspettando un FA tra 2 anni, tra d-will e cp3..si sa mai che i nets tra 2 anni si tengono pure d-will più superman che se ne va da quella squadra di morti strapagati..

a parte questo aspetto albys e il suo RR5 per la nuova asso..anche perchè sono stato fortunato con gli heat.. prima partita,secondo minuto del primo quarto, wade strappo al tallone, fuori tutta la stagione.. :cry:

s.tambo
24-02-2011, 08:42
- The Cavaliers and Clippers have agreed upon a trade of Mo Williams and Jamario Moon for Baron Davis and a first round pick in 2011 (reportedly unprotected

- The New Jersey Nets have officially acquired two-time All Star guard Deron Williams from the Utah Jazz in exchange for guard Devin Harris, forward Derrick Favors, two first round draft picks (Nets 2011, Golden State 2012) and cash considerations.

- The Nets will also send Troy Murphy and a second round pick to the Warriors for Dan Gadzuric and Brandan Wright in a separate trade.

- The Atlanta Hawks tonight acquired guard Kirk Hinrich and center/forward Hilton Armstrong from the Washington Wizards in exchange for Mike Bibby, Maurice Evans, Jordan Crawford and Atlanta's 2011 first round draft pick.

- The New Orleans Hornets announced today that they have acquired forward Carl Landry from the Sacramento Kings in exchange for guard Marcus Thornton and cash considerations.

- I Toronto Raptors hanno acquistato dai Chicago Bulls l'ala James Johnson in cambio di una prima scelta futura.

- 13 i giocatori coinvolti nello scambio a tre squadre: New York, Denver e Minnesota.
I Knicks hanno ceduto a Denver Danilio Gallinari, Wilson Chandler, Timofey Mozgov, Raymond Felton, una futura prima scelta e due seconde scelte (acquistate dai Warriors lo scorso luglio), oltre ai diritti di scambio della prima scelta del draft del 2016 e soldi. A Minnesota sono finiti Eddy Curry ed il suo pesante contratto in scadenza, Anthony Randolph e soldi. Minnesota inoltre ha avuto una seconda scelta futura da Denver mentre i Nuggets hanno preso Kosta Koufos dai T-Wolves.
A New York, oltre alle due stelle, finiscono anche Anthony Carter, Renaldo Balkman, Shelden Williams e Corey Brewer da Minnesota.

Dexter Morgan
24-02-2011, 09:52
- The Cavaliers and Clippers have agreed upon a trade of Mo Williams and Jamario Moon for Baron Davis and a first round pick in 2011 (reportedly unprotected

grande mossa dei clips

Bisy
24-02-2011, 09:56
ragazzi scusate ma come mai NBA . com ci mette una vita ad aggiornare tali trasferimenti?non li ritiene ancora ufficiali? Perche' dovrebbe essere il massimo dell'attendibilita' o sbaglio....da quale sito in particolare attingete le notizie , mi ripeto, piu' attendibili? Grazie...

Dexter Morgan
24-02-2011, 10:06
ragazzi scusate ma come mai NBA . com ci mette una vita ad aggiornare tali trasferimenti?non li ritiene ancora ufficiali? Perche' dovrebbe essere il massimo dell'attendibilita' o sbaglio....da quale sito in particolare attingete le notizie , mi ripeto, piu' attendibili? Grazie...

se controlli le pagine delle singole squadre interessate, quasi tutte hanno la notizia in prima pagina e molte hanno aggiornato le pagine del roster. conta poi che una delle sezioni principali del sito è l'hang time blog di david aldridge che riporta la maggior parte dei rumors e che, soprattutto, sulla costa est al momento sono le 5 del mattino.. :D quindi dovresti aspettare qualche ora prima che ci sia un aggiornamento totale della homepage di nba.com

per quanto riguarda le notizie, prova a dare un'occhiata su realgm :)

Bisy
24-02-2011, 10:39
Grazie Dex...a proposito sai quando reinizia la serie ??:) Sono un fan....

sixers
24-02-2011, 10:39
a me aggiorna Alessandro Mamoli con le notizie prese da espn.com

Dexter Morgan
24-02-2011, 10:49
Grazie Dex...a proposito sai quando reinizia la serie ??:) Sono un fan....

OT
torna in produzione in primavera, dovrebbero trasmetterla negli US a settembre 2011 :)
Fine OT

AngelOfPain
24-02-2011, 11:10
qualcuno ha visto la partita di ieri di NY? io sono più che soddisfatto dell esordio di big shot e melo... nonostante ne amare ne melo fossero molto in partita (hanno sbagliato davvero delle cose stupide), hanno sempre dominato (è anche vero che si trattava dei bucks)... continuo a sostenere che questa trade sia stata davvero ben fatta...

sixers
24-02-2011, 11:34
da tifoso sixers dico che dei knikcs non me ne mai fregato una cippa lippa...spero che si schiantino melo,amare e compagnia bella...x far posto ai mie 76ers:D ..........e forza nets

tox__86
24-02-2011, 11:51
ma che hann combinato ai clippers?il barone x mo williams!qualcuno mi spiega le strategie di mercato del boss di l.a. Lol

pazza_inter
24-02-2011, 12:26
ma che hann combinato ai clippers?il barone x mo williams!qualcuno mi spiega le strategie di mercato del boss di l.a. Lol

fatto bene, via una testa di cazzo per un buon cluster player

lelets
24-02-2011, 12:51

fatto bene, via una testa di cazzo per un buon cluster player

complimenti,di mercato nba ci capite molto

Rec83
24-02-2011, 13:24

Provo a dire la mia lelets: i Clippers prendono un play +o- dello stesso valore (anche piu' giovane) ed un giocatore in scadenza di contratto, abbassando il cap e liberando spazio per un FA, i Cavs si prendono una discreta scelta al prossimo draft per ricostruire una squadra piena di giovani, con un play dello stesso livello.

Secondo me ne traggono beneficio entrambe.

Charlie Baker
24-02-2011, 13:29
I Clippers hanno fatto una mossa a minchia, a mio modo di vedere...quasi al 100% perdono Williams a zero st'estate...si liberano tanto spazio nel cap salariale...il problema è che non gli servirà quasi a niente quest'anno...

jjprice
24-02-2011, 13:46
I Clippers hanno fatto una mossa a minchia, a mio modo di vedere...quasi al 100% perdono Williams a zero st'estate...si liberano tanto spazio nel cap salariale...il problema è che non gli servirà quasi a niente quest'anno...

Penso fosse questo il motivo dello scambio. Hanno Bladsoe, molto promettente, che in questo modo avrà più spazio. Williams è un buon giocatore, sicuramente non da buttare e può dare una mano, inoltre guadagna molto meno di Davis. Se parte gratis quest'estate, non penso si arriverà alle lacrime, piuttosto a un sorriso.

I Cavs penso abbiamo fatto questa mossa semplicemente per fare qualcosa dopo il buco nero nel mercato formatosi dopo l'addio di James. Davis sarà la stella e in un contesto perdente probabilmente farà divertire e porterà qualche W in più.

kikujiro81
24-02-2011, 14:26
ragazzi, non riesco più ad accedere al gioco on line nè a recuperare il roster aggiornato .Ho scaricato la patch e scompattato i files con 7-zip ma...nada .Che devo fare?:cry:

p.s. quando sono nella schermata per accedere quali tasti devo premere? Se premo il tasto A mi manda sempre sulla schermata per modificare il nome

Ripeto il mio appello sperando in qualche anima buona che mi dia un consiglio. una volta che sono sulla schermata per connettersi , quali mosse devo fare per connettermi ? Se premo A entro nella modalità per cambiare nome e gli altri comandi sembrano del tutto inutili al fine di connettersi:help:

alp89
24-02-2011, 14:29
Sterling quest'estate e guadagna 3 milioni con Moon, e altri 9 a salire l'anno prossimo con Mo Williams. Da solo Davis ne prende 13 a salire per quest'anno e va in scadenza l'anno dopo Mo Williams.

debartolovito
24-02-2011, 14:43
Ripeto il mio appello sperando in qualche anima buona che mi dia un consiglio. una volta che sono sulla schermata per connettersi , quali mosse devo fare per connettermi ? Se premo A entro nella modalità per cambiare nome e gli altri comandi sembrano del tutto inutili al fine di connettersi:help:

scusa ma a quale schermata ti riferisci?? a me si connette in automatico a internet. una volta che hai inserito nome e password devi premere Start(oppure invio o space, non ricordo bene sulla tastiera)

kikujiro81
24-02-2011, 14:51
scusa ma a quale schermata ti riferisci?? a me si connette in automatico a internet. una volta che hai inserito nome e password devi premere Start(oppure invio o space, non ricordo bene sulla tastiera)

ecco, se io premo i tasti che hai elencato ritorno inevitabilmente alla schermata della tastiera dove impostare il mio nickname.Prima non mi mai dato questo problema.In pratica , la patch l'ho scaricata , l'ho scompattata con 7-zip ma continua a darmi il messaggio che la mia versione del gioco non è compatibile con il gioco online.Anche il roster che mi ritrovo è quello originale del gioco senza i movimenti di mercato e gli infortuni attuali

Charlie Baker
24-02-2011, 15:02
Sterling quest'estate e guadagna 3 milioni con Moon, e altri 9 a salire l'anno prossimo con Mo Williams. Da solo Davis ne prende 13 a salire per quest'anno e va in scadenza l'anno dopo Mo Williams.

Mo williams ha la player option per i prossimi due anni però..potrebbe anche decidere di non esercitarla e salutare tutti..
Però a dirla tutta, ora come ora non so se ci guadagna di più nel non esercitarla a discapito del contrario..

Rec83
24-02-2011, 15:07
Mo williams ha la player option per i prossimi due anni però..potrebbe anche decidere di non esercitarla e salutare tutti..
Però a dirla tutta, ora come ora non so se ci guadagna di più nel non esercitarla a discapito del contrario..

Boh... indipendentemente da questo, forse l'idea e' proprio quella di dare piu' spazio a Bledsoe ed avere un play affidabile con cui intercambiarlo.
Povero Sterling, il proprietario di franchigia negli sport USA piu' perdente di sempre... se si accorge del talento che ha in squadra forse riesce anche a sfatare il tabu' :D :D :D

lelets
24-02-2011, 16:11
Provo a dire la mia lelets: i Clippers prendono un play +o- dello stesso valore (anche piu' giovane) ed un giocatore in scadenza di contratto, abbassando il cap e liberando spazio per un FA, i Cavs si prendono una discreta scelta al prossimo draft per ricostruire una squadra piena di giovani, con un play dello stesso livello.

Secondo me ne traggono beneficio entrambe.

l'unico motivo(salvo che non ci siano cose sotto che noi non sappiamo)di questa trade è liberarsi del contrattone del barone,fine.
mo williams non vogliom entrare se sia meglio o peggio,ma ha un contratto di 5 milioni abbondanti in meno all'anno,mentre moon scade a fine anno,e dubito lo terranno.
in più ci mettono una scelta(che sarà nelle prime 10 presumibilmente),indi per cui è una trade solo per spendere meno.non vorrei che l'andazzo dei clippers sia questo,perchè ora che hanno talento se puntano a spendere meno a priori non è un buon segno,salvo che non vogliano entrare nel mercato fa questa estate per prendere un 3.
poi ovvio che diano spazio a bledsoe,ma williams non è uno che arriva per fare panca,e non è sicuramente uno utile per far giocare meglio questi clippers.
poi non mi addentro in disamine tecniche che qui siamo fuori luogo.

se i clippers perdessero williams forse sarebbero pure contenti,a loro interessava spendere meno.

davis va in scadenza nel 2013,in teoria come williams che ha 2 player option.

Boh... indipendentemente da questo, forse l'idea e' proprio quella di dare piu' spazio a Bledsoe ed avere un play affidabile con cui intercambiarlo.
Povero Sterling, il proprietario di franchigia negli sport USA piu' perdente di sempre... se si accorge del talento che ha in squadra forse riesce anche a sfatare il tabu' :D :D :D

williams non è di sicuro ad ora più scarso di bledsoe,e npon dai 8,5 milioni a uno per fargli giocare 15 minuti a sera.

Rec83
24-02-2011, 16:15
Non conosco il temperamento di mo, ma avere davanti il Barone non e' facile per nessuno, tantomeno per un rookie...
Ovvio che parta titolare, poi concordo sul fatto che mo sia un accentratore e non un play dispensa assist...

lelets
24-02-2011, 16:27
, poi concordo sul fatto che mo sia un accentratore e non un play dispensa assist...

non ho detto questo eh :confused:

Dexter Morgan
24-02-2011, 16:32
io non mi meraviglierei se in queste ultime 3 ore i clips dovessero decidere di scambiare foye con un 3 e alternare mo williams come play (alternandosi a bladsoe) o guardia (come backup di gordon)..

magari la trade diretta è difficile, ma una a 3 con denver potrebbe portare a Los Angeles...... :D

sixers
24-02-2011, 16:42
a dire il vero...la trade deadline è gia chiusa da un po...:rolleyes:

alp89
24-02-2011, 16:46
davis va in scadenza nel 2013,in teoria come williams che ha 2 player option.

Ho letto su ESPN.com che ha un anno in più rispetto a Mo Williams...va be, la sostanza non cambia, per me Sterling è semplicemente troppo tirchio per essere presidente di una franchigia NBA.

Per quanto riguarda il discorso AP Clippers, in casa hanno già Aminu, che se riescono ad indirizzarlo bene potenziale ne ha. Io lo aspetterei, anche perché, se va male, in uno o due anni fai sempre in tempo a scambiare Kaman, visto che sotto come prima opzione hai Griffin. Comunque, il problema è solo: Sterling vorrà metterne soldi per trattenere Gordon e Griffin? Visti i precedenti, per me, no...

Bradipo87
24-02-2011, 16:52
Sixers, a titolo informativo: a quando il nuovo global con muscle reduction e scoreboard fixato? :cool:

Dexter Morgan
24-02-2011, 17:13
a dire il vero...la trade deadline è gia chiusa da un po...:rolleyes:

han fatto un casino con il countdown su nba.com..
la chiusura reale è alle 21 (ora italiana).

tox__86
24-02-2011, 18:09

lelets il mio post era ironico, secondo me i clips hanno sbagliato a fare questo scambio... sia per aver ceduto il barone sia per aver ceduto la prima scelta che, come scrivi pure tu, sarà probabilmente tra le prime 10.

PS cmnq i due post erano opposti, io criticavo le scelte dei clips l altro affermava che avevano fatto bene... quindi uno dei due capisce di mercato nba ; )

Rec83
24-02-2011, 18:21
non ho detto questo eh :confused:

Ma lo pensavi :D sto scherzando :mc: era un pensiero personale

lelets
24-02-2011, 18:24
lelets il mio post era ironico, secondo me i clips hanno sbagliato a fare questo scambio... sia per aver ceduto il barone sia per aver ceduto la prima scelta che, come scrivi pure tu, sarà probabilmente tra le prime 10.

PS cmnq i due post erano opposti, io criticavo le scelte dei clips l altro affermava che avevano fatto bene... quindi uno dei due capisce di mercato nba ; )
non mi sono espresso su chi ci guadagna o ci perde,ma ho solo spiegato il perchè della trade.
quindi non è detto che per forza qualcuno aveva ragione

Charlie Baker
24-02-2011, 20:02
Ultimi minuti di mercato NBA: Jeff Green da Oklahoma City a Boston in cambio di Kendrick Perkins!
Altro scambio: Thabeet a houston, Battier a Memphis...

s.tambo
24-02-2011, 20:11

- The New Jersey Nets have officially acquired two-time All Star guard Deron Williams from the Utah Jazz in exchange for guard Devin Harris, forward Derrick Favors, two first round draft picks (Nets 2011, Golden State 2012) and cash considerations.

- The Nets will also send Troy Murphy and a second round pick to the Warriors for Dan Gadzuric and Brandan Wright in a separate trade.

- The Atlanta Hawks tonight acquired guard Kirk Hinrich and center/forward Hilton Armstrong from the Washington Wizards in exchange for Mike Bibby, Maurice Evans, Jordan Crawford and Atlanta's 2011 first round draft pick.

- The New Orleans Hornets announced today that they have acquired forward Carl Landry from the Sacramento Kings in exchange for guard Marcus Thornton and cash considerations.

- I Toronto Raptors hanno acquistato dai Chicago Bulls l'ala James Johnson in cambio di una prima scelta futura.

- 13 i giocatori coinvolti nello scambio a tre squadre: New York, Denver e Minnesota.
I Knicks hanno ceduto a Denver Danilio Gallinari, Wilson Chandler, Timofey Mozgov, Raymond Felton, una futura prima scelta e due seconde scelte (acquistate dai Warriors lo scorso luglio), oltre ai diritti di scambio della prima scelta del draft del 2016 e soldi. A Minnesota sono finiti Eddy Curry ed il suo pesante contratto in scadenza, Anthony Randolph e soldi. Minnesota inoltre ha avuto una seconda scelta futura da Denver mentre i Nuggets hanno preso Kosta Koufos dai T-Wolves.
A New York, oltre alle due stelle, finiscono anche Anthony Carter, Renaldo Balkman, Shelden Williams e Corey Brewer da Minnesota.

- The Rockets have traded Shane Battier back to Memphis and Ish Smith in exchange for Hasheem Thabeet, DeMarre Carroll and a first round pick, according to a source.

- Oklahoma City has acquired center Nazr Mohammed from Charlotte for D.J. White and Mo Peterson.

- the Boston Celtics agreed to ship center Kendrick Perkins and guard Nate Robinson to the Oklahoma City Thunder for swingman Jeff Green and big man Nenad Krstic.

- The Celtics have traded Semih Erden and Luke Harangody to the Cavaliers for a second-round draft pick, according to sources.

- The Rockets have traded Aaron Brooks to the Suns for Goran Dragic and first round pick.

- Portland will send Joel Przybilla, Sean Marks, Dante Cunningham and two first round picks to the Bobcats in exchange for Gerald Wallace.

- Celtics have agreed to send Marquis Daniels to Sacramento for cash.

Dexter Morgan
24-02-2011, 20:15
Ultimi minuti di mercato NBA: Jeff Green da Oklahoma City a Boston in cambio di Kendrick Perkins!
Altro scambio: Thabeet a houston, Battier a Memphis...

Jeff Green a Boston è un regalone in vista dei playoff! :mad:

Charlie Baker
24-02-2011, 20:15
E Brooks passa ai Suns...

s.tambo
24-02-2011, 20:17
Jeff Green a Boston è un regalone in vista dei playoff! :mad:

lo scambio dovrebbe essere :
OKL: N.Robinson e K.Perkins
BOS: J.Green e N.Krstic

lelets
24-02-2011, 20:19
sta succedendo di tutto

brooks ai suns per dragic e prima scelta

green e krstic per perkins e robinson

g.wallace ai blazers

mohammed a oklhaoma e ancora altro

s.tambo
24-02-2011, 20:22
ho aggiornando il mio post, appena sono accordi sicuri, li metto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34541064&postcount=6071

lelets
24-02-2011, 20:23
sto aggiornando il mio post

non serve,vai su qualsiasi sito e troverai tutto

s.tambo
24-02-2011, 20:25
non serve,vai su qualsiasi sito e troverai tutto

ah grazie...ma lo faccio per albys,juza e altri non per divertirmi...:mbe:

lelets
24-02-2011, 20:26
ah grazie...ma lo faccio per albys non per divertirmi...:mbe:

riporti un link,stessa cosa

poi fai pure eh

mayo a indiana per mcroberts e scelta

pryzbylla piu seconda scelta per wallace

Dexter Morgan
24-02-2011, 20:26
sta succedendo di tutto

brooks ai suns per dragic e prima scelta

green e krstic per perkins e robinson

g.wallace ai blazers

mohammed a oklhaoma e ancora altro

gerald wallace (se ufficiale) può essere un innesto importante [a proposito, per chi?]

per brooks ai suns..bah..mi sembra chiaro che questi son gli ultimi mesi di nash in arizona..

edit: wallace per pryzbylla è un mezzo furterello!

lelets
24-02-2011, 20:28
Boston has traded Semih Erdan and Luke Harangody to Cleveland for a second-round pick, source tells Y! [via Twitter]

lelets
24-02-2011, 20:30
Ken Berger has picks right going to Charlotte for Wallace. I can't read a text message: Two future first-rounders for Wallace

lelets
24-02-2011, 20:38
Final deal for GWall is Przy, 2 firsts, and Dante Cunningham.

lelets
24-02-2011, 20:56
RT @MikeWellsNBA: No deal between Pacers and Grizzlies. Deal was in place, but Grizzlies pulled out at the last minute, according to a s ..

Charlie Baker
24-02-2011, 21:04
Dovrebbe essere tutto...
La parola a mr. Albys! :D

sixers
24-02-2011, 21:05
Sixers, a titolo informativo: a quando il nuovo global con muscle reduction e scoreboard fixato? :cool:

il global l'ha postato loico 1 o 2 pagine fa....lo scoreboard mi son dimenticato

han fatto un casino con il countdown su nba.com..
la chiusura reale è alle 21 (ora italiana).

ah,..sorry,almeno ho evitato la cazzonata del giorno:D

sixers
24-02-2011, 21:07
dunque niente trade tra indiana e memphis?..sul trade tracker non vedo niente

Dexter Morgan
24-02-2011, 21:09
mayo sì o mayo no? sembra sia saltato

lelets
24-02-2011, 21:10
saltato,sono arrivati in ritardo,la trade era fatta

io aspetterei per dare tutto concluso

daniels ai kings per cash

s.tambo
24-02-2011, 21:29
Post completo con tutti i trasferimenti

talladega
24-02-2011, 21:50
Sixers ce lo posterai lo scoreboard corretto?

Bisy
24-02-2011, 22:15

Grande tambo e grazie...sono completi ..e finali?? Chiuso tutto?? Posso aggiornare??;)

Bisy
24-02-2011, 22:26
Ci sarebbe anche questa , mi sembra non sia stata segnalata---
Denver acquired center Kosta Koufos from Minnesota.

lelets
24-02-2011, 22:29
http://www.nba.com/news/transactions/2011.trade.deadline.tracker/?ls=iref:nbahpt1

lelets
24-02-2011, 22:37

ci sono errori
nella trade di perkins manca una scelta,idem quella di brooks

ripeto,basta un link

Bisy
24-02-2011, 23:34
17 squadre hano cambiato volto...mai visto...assurdo...

tox__86
24-02-2011, 23:52
qualcuno che capisce di mercato mi spiega la trade di mj su wallace?dite che ha fatto spazio per un suo ritorno il prox anno? :D :p

AngelOfPain
25-02-2011, 00:07
17 squadre hano cambiato volto...mai visto...assurdo...

veramente... o.o incredibile davvero...
spero che denver non si sputtani troppo regalando in giro giocatori ora, sono riusciti ad ottenere il giusto per melo...
però da fanboi di melo non posso che essere contento di questi nuovi knicks...

incredibile perkins a okc o,o chi li ferma più?? secondo me è stato un ottimo cambio (non che green sia scarso)...

anche wallace a portland o,o ... gli mancava proprio uno come lui...

davvero tanti cambiamenti... sarà tutta da seguire questa seconda parte di campionato...

Cruyff14
25-02-2011, 00:11
Ciao a tutti! Volevo farvi i complimenti per le strepitose mod che continuate a sfornare. Avete trasformato un gioco splendido (eoni superiore alla concorrenza già nella sua versione base) ma fastidiosamente bacato (intercetti, rimesse, tiri impossibili che "devono" entrare") in un gioiello.
Peccato solo ,per un "old school" come me per quanto riguarda il basket, che nessuna di queste mod influenza la parte dedicata alle sfide jordan (si sono dimenticati walton nei boston, non ci sono i suns dei 55 punti in finale, le scarpe sono imbarazzanti).
Sto aspettando con ansia il nuovo roster di albys (per essere libero di giocarci ho buttato su ben due esami all'università che poi son andati benone lo stesso, segno che dio ha una canotta)e volevo rivolgervi sono una domanda. Ho letto gran parte delle 200 e passa pagine ma non sono riuscito ancora a farmi un idea di che patch grafiche siano le migliori in ogni campo. Posto che ovviamente userò gli sliders e i rosters di albys e che preferisco sempre megapack a singoli file dato che non sono granche esperto nello smanettamento, vorrei sapere cosa mi consigliate di mettere per grafica migliore ,scoreboard reali ,scarpe campi maglie facce ecc. Perchè vorrei arrivare all' albys day avendo gia scaricato tutto pronto a far piangere ripetutamente queen james. Grazie di tutto e scusate per la lunghezza eheh. GO CELTICS

theanswer85
25-02-2011, 07:00
veramente... o.o incredibile davvero...
spero che denver non si sputtani troppo regalando in giro giocatori ora, sono riusciti ad ottenere il giusto per melo...
però da fanboi di melo non posso che essere contento di questi nuovi knicks...

incredibile perkins a okc o,o chi li ferma più?? secondo me è stato un ottimo cambio (non che green sia scarso)...

anche wallace a portland o,o ... gli mancava proprio uno come lui...

davvero tanti cambiamenti... sarà tutta da seguire questa seconda parte di campionato...

si anche se vedere gallo a denver mi mette tristezza... cmq per i thunder fomento puro... se perkins nn se rompe a rota è una grande trade..

s.tambo
25-02-2011, 09:16
- Leon Powe tagliato dai Cavs (potrebbe tornare ai Celtics o andare ai Knicks)

- Jared Jeffries sta per firmare con i Knicks (ma a ny sanno che possono avere max 15 giocatori?)

- I Bobcats hanno rinunciato a Sherron Collins e Dominic McGuire per fare spazio ai cinque giocatori provenienti da Oklahoma e Portland.

sixers
25-02-2011, 09:54
Ciao a tutti! Volevo farvi i complimenti per le strepitose mod che continuate a sfornare. Avete trasformato un gioco splendido (eoni superiore alla concorrenza già nella sua versione base) ma fastidiosamente bacato (intercetti, rimesse, tiri impossibili che "devono" entrare") in un gioiello.
Peccato solo ,per un "old school" come me per quanto riguarda il basket, che nessuna di queste mod influenza la parte dedicata alle sfide jordan (si sono dimenticati walton nei boston, non ci sono i suns dei 55 punti in finale, le scarpe sono imbarazzanti).
Sto aspettando con ansia il nuovo roster di albys (per essere libero di giocarci ho buttato su ben due esami all'università che poi son andati benone lo stesso, segno che dio ha una canotta)e volevo rivolgervi sono una domanda. Ho letto gran parte delle 200 e passa pagine ma non sono riuscito ancora a farmi un idea di che patch grafiche siano le migliori in ogni campo. Posto che ovviamente userò gli sliders e i rosters di albys e che preferisco sempre megapack a singoli file dato che non sono granche esperto nello smanettamento, vorrei sapere cosa mi consigliate di mettere per grafica migliore ,scoreboard reali ,scarpe campi maglie facce ecc. Perchè vorrei arrivare all' albys day avendo gia scaricato tutto pronto a far piangere ripetutamente queen james. Grazie di tutto e scusate per la lunghezza eheh. GO CELTICS

scarica così:

campi: scarica le ultime versioni( anche se non so se la prima pagina sia aggiornatissima)
maglie: scarica il pack di tha King
global: scarica l'ultimo postato ( quello di loico,con la muscle reduction)
scoreboard e halftime: scarica il global che ho postato io...li ci sono i file, ma non copiare il global,che è quello che metterai di loico)
roster e scarpe: albys rilascerà l'RR5 completo con le scarpe

scoreboard TNT fixato
http://www.mediafire.com/?a6myfjsxzmscidk

s.tambo
25-02-2011, 10:26
per coloro che vogliono iniziare subito con i roster aggiornati

25.02.2011. Kova Trade Deadline Roster

After some time off, here's so much anticipated roster. So like always, here are some things to clarify first!

1.) Tested throught 5 seasons in association. NO CRASHES!
2.) Because of the new patch, my old sliders are terrible now. Gameplay has changed. I will release new sliders later..

Whats new??!

:arrow:
- Updated all roster with all trade deadline trades. And I mean ALL!
- Update All Stars and Rookie/Sophomore rosters
- Updated some ratings for players who have emerged lately
- Updated accessories and some headbands colors (Pistons acc. and hea., Bobcats h., Nuggets h., Knicks acc. and h., Hawks acc.)
- Updated shoes in NEW pack
- There will be a lot of waivers in coming days, so I already released Murphy from GSW, Curry from Minnesota, Jeffries from Houston and 5 players from Bobcats (These things are locked to happen)
- Added C.Johnson to Celtics and Carney to Memphis even though it's only 10-day contracts

DOWNLOAD LINKS:

Kova Trade Deadline roster: http://www.mediafire.com/?1c436792865fwi4 :new:

Shoes pack for Kova Trade Deadline roster: http://www.mediafire.com/?i3kmu2bkxhwjx2q :new:

Missing players CFs: http://www.mediafire.com/?qo06h4s99hbp2m8 / If you already downloaded it for previous roster, you don't have to do it again

Missing Jerseys: http://www.mediafire.com/?hl54kc0r42941sp / If you already downloaded it for previous roster, you don't have to do it again

MrXcitement portraits: http://www.mediafire.com/?bmphzr9b5j938 (link from his thread) / If you already downloaded it for previous roster, you don't have to do it again

Optional file: Draft Classes: http://www.mediafire.com/?xm48bnvoyy6k06d

ENJOY!

lelets
25-02-2011, 11:06
occhio che nello scambio per battier pare che anche carroll sia andato ai rockets

Rec83
25-02-2011, 11:18
Io non ci provo neanche a cercar di capire queste trade.........
Direi che i Blazers si siano decisamente rinforzati, se Roy e Oden stanno i piedi una stagione intera sono una mina vagante...
E Wallace toglie spazio a Batum...

lelets
25-02-2011, 11:27
Io non ci provo neanche a cercar di capire queste trade.........
Direi che i Blazers si siano decisamente rinforzati, se Roy e Oden stanno i piedi una stagione intera sono una mina vagante...
E Wallace toglie spazio a Batum...

oden questa stagione l'ha già finita
roy ha serissimi problemi

Bisy
25-02-2011, 11:46
occhio che nello scambio per battier pare che anche carroll sia andato ai rockets

Si anche carrol..e' sicuro...
sembrerebbe Roy stia molto migliorando fisicamente....certo in quel caso, davvero niente male eh i Blazers ??

Charlie Baker
25-02-2011, 11:46

Per Roy c'è chi dice che ha al massimo altri due anni di basket professionistico nelle gambe, poi può dire addio...

lelets
25-02-2011, 11:52
Per Roy c'è chi dice che ha al massimo altri due anni di basket professionistico nelle gambe, poi può dire addio...

le voci che girano sono queste,o cmq pare che saranno problemi che ne influenzeranno cmq la carriera.ovviamente non si può sapere niente di preciso,ma di sicuro ad ora,e nemmeno a breve termine,si può pensare ch sia al 100%,sempre se mai lo sarà.
così rispondo pure a bisy.

Charlie Baker
25-02-2011, 12:24
per coloro che vogliono iniziare subito con i roster aggiornati

25.02.2011. Kova Trade Deadline Roster

After some time off, here's so much anticipated roster. So like always, here are some things to clarify first!

1.) Tested throught 5 seasons in association. NO CRASHES!
2.) Because of the new patch, my old sliders are terrible now. Gameplay has changed. I will release new sliders later..

Whats new??!

:arrow:
- Updated all roster with all trade deadline trades. And I mean ALL!
- Update All Stars and Rookie/Sophomore rosters
- Updated some ratings for players who have emerged lately
- Updated accessories and some headbands colors (Pistons acc. and hea., Bobcats h., Nuggets h., Knicks acc. and h., Hawks acc.)
- Updated shoes in NEW pack
- There will be a lot of waivers in coming days, so I already released Murphy from GSW, Curry from Minnesota, Jeffries from Houston and 5 players from Bobcats (These things are locked to happen)
- Added C.Johnson to Celtics and Carney to Memphis even though it's only 10-day contracts

DOWNLOAD LINKS:

Kova Trade Deadline roster: http://www.mediafire.com/?1c436792865fwi4 :new:

Shoes pack for Kova Trade Deadline roster: http://www.mediafire.com/?i3kmu2bkxhwjx2q :new:

Missing players CFs: http://www.mediafire.com/?qo06h4s99hbp2m8 / If you already downloaded it for previous roster, you don't have to do it again

Missing Jerseys: http://www.mediafire.com/?hl54kc0r42941sp / If you already downloaded it for previous roster, you don't have to do it again

MrXcitement portraits: http://www.mediafire.com/?bmphzr9b5j938 (link from his thread) / If you already downloaded it for previous roster, you don't have to do it again

Optional file: Draft Classes: http://www.mediafire.com/?xm48bnvoyy6k06d

ENJOY!

Ma Kova si limita solamente a fare le trade? No, perché per aver fatto così presto ho la sensazione che sia un lavoro fatto con i piedi...e poi che senso ha dar vita a dei buyout prima che diventino effettivi?
Qualcuno lo prova per smentirmi?

alp89
25-02-2011, 12:38
C'è da dire che i Blazers sono stati parecchio sfortunati. La società le scelte giuste le aveva prese, il trio Aldrige-Oden-Roy aveva potenzialità illimitate, ai quali bisognava aggiungere la coppia Batum-Bayless che male non era come contorno. A me dispiace soprattutto per Oden, questo era il futuro dell'NBA, il centro dominante che avrebbe sfidato Howard (personalmente pregustavo già la sfida), ma dopo tutti questi infortuni non ritornerà mai quello del college.
Albys, qui mi linciano, ma non ti conviene aspettare di fare il roster almeno fino a domenica, visti i buyout più succulenti? E, visti i nuovi innesti e gli eventuali schemi, attendere un po' (due-tre giorni) per riprodurli in game?
Una domanda:ho visto che nella sezione off-topic è stato chiuso, fra gli altri, il topic sull'NBA...Come mai? Cioè siamo off-topic da due pagine (non che sia urtato da ciò) e quella sezione è tutta sola, abbandonata e chiusa...Anche perché non credo che siamo gli unici appassionati di pallacanestro del forum, al massimo siamo gli unici appassionati di pallacanestro con il videogioco del forum. E' una semplice curiosità comunque...

Rec83
25-02-2011, 12:53

Si si, parlavo in previsione futura

Charlie Baker
25-02-2011, 13:12
C'è da dire che i Blazers sono stati parecchio sfortunati. La società le scelte giuste le aveva prese, il trio Aldrige-Oden-Roy aveva potenzialità illimitate, ai quali bisognava aggiungere la coppia Batum-Bayless che male non era come contorno. A me dispiace soprattutto per Oden, questo era il futuro dell'NBA, il centro dominante che avrebbe sfidato Howard (personalmente pregustavo già la sfida), ma dopo tutti questi infortuni non ritornerà mai quello del college.
Albys, qui mi linciano, ma non ti conviene aspettare di fare il roster almeno fino a domenica, visti i buyout più succulenti? E, visti i nuovi innesti e gli eventuali schemi, attendere un po' (due-tre giorni) per riprodurli in game?
Una domanda:ho visto che nella sezione off-topic è stato chiuso, fra gli altri, il topic sull'NBA...Come mai? Cioè siamo off-topic da due pagine (non che sia urtato da ciò) e quella sezione è tutta sola, abbandonata e chiusa...Anche perché non credo che siamo gli unici appassionati di pallacanestro del forum, al massimo siamo gli unici appassionati di pallacanestro con il videogioco del forum. E' una semplice curiosità comunque...

Purtroppo fu chiusa all'improvviso e senza preavviso quest'estate, le motivazioni sono state date qualche giorno dopo, ed è stato veramente un peccato perché c'era un bel confronto cordiale di opinioni tra tutti gli utenti del forum su uno degli sport più belli che ci siano...

lelets
25-02-2011, 13:26
albys occhio anche ai cambiamenti nei contratti

tipo melo ha firmato l'estensione per dirne uno

s.tambo
25-02-2011, 13:53
Ma Kova si limita solamente a fare le trade? No, perché per aver fatto così presto ho la sensazione che sia un lavoro fatto con i piedi...e poi che senso ha dar vita a dei buyout prima che diventino effettivi?
Qualcuno lo prova per smentirmi?

ti do ragione, anche se da fonti USA, si vocifera che quei giocatori mensionati presto faranno le valige...si é portato avanti...:)
http://basketball.realgm.com/wiretap/211455/Murphy_Still_Deciding_Between_Boston_Miami_Orlando

salvo4
25-02-2011, 14:17
ciao a tutti ragazzi! prima di tutto vorrei farvi i complimenti per il thread che ho letto in parte.. davvero ben fatto e pieno di persone in gamba e contenuti fantastici che riguardano il gioco! qui vi sapete divertire! :D
Mi chiamo salvatore e mi sono iscritto al forum proprio per questo thread dato che finita la sessione di esami all'uni. mi sono precipitato a comprare il mio primo gioco di basket, nba 2k11!
seguo l'nba da qualche anno , anche se gli orari non sono i migliori per seguire le partite . e finalmente dopo aver passato anni a giocare al solito pes o football manager ho deciso di cambiare un po' "aria"...:)
ho qui il gioco incelophanato e sto per installarlo. ma prima volevo chiedervi alcune informazioni.
dovreste per favore consigliarmi qualche patch prima di tutto per aggiornare i roster alle ultime trade . cosi da poter iniziare la mia stagione con i team odierni. seconda cosa vorrei sapere cosa mi consigliate come patch o aggiornamenti per far rendere il gioco al massimo.
p.s. credo che con le specifiche del mio pc posso farlo girare al massimo

vi ringrazio in anticipo e spero di trovarmi bene qui
:D

talladega
25-02-2011, 15:38
Ciao Salvo,
segui alla lettera quello che dice Sixers all'inizio di questa pagina..non sbagli...
trovi tutto in prima pagina ;)

P.S. installa il gioco in lingua inglese così da riusciure a caricare la patch.

kikujiro81
25-02-2011, 16:07
Blazers da corsa ma mi sembrano assai carenti nel settore lunghi.Wallace giocherà da ala grande????

nocx
25-02-2011, 16:23
Qualcuno può fare un post sottolineando le scelte che sono state scambiate in questa metà stagione... O perlomeno in quest'ultimo periodo... sarebbe interessante replicarle manualmente in game

lelets
25-02-2011, 16:56
Blazers da corsa ma mi sembrano assai carenti nel settore lunghi.Wallace giocherà da ala grande????

sicuramente batum e wallace da 3 e 4 con aldridge da 5 lo faranno

detto questo hanno solo aldridge e camby come lunghi,quindi minimo uno lo devono pigliare assolutamente

s.tambo
25-02-2011, 17:33
numeri degli scambi, trovati su nlsc

ATL - H. Armstrong #31 , K. Hinrich #6
BOS - J. Green #8, N. Krstic #4
CLE - B. Davis #85, S. Erden #9, L. Harangody #44
DEN - W. Chandler #21, R. Felton #20, D. Gallinari #8, K. Koufos #41, T. Mozgov #25
LAC - J. Moon #8, M. Williams #25
MIN - A. Randolph #15
NJN - D. Gadzuric #50, D. Williams #8, B. Wright #34
NOH - C. Landry #24
NYK - C. Anthony #7 [17], R. Balkman #32, C. Billups #4, C. Brewer #2, A. Carter #25, S. Williams #13
OKC - N. Mohammed #8, K. Perkins #5, N. Robinson #3
POR - G. Wallace #3
SAC - M. Thorton #23
TOR - J. Johnson #0
UTA - D. Favors #15, D. Harris #5
WAS - M. Bibby #00, J. Crawford #15, M. Evans #6

Squall_90
25-02-2011, 17:33
Allora gente, mi è stato consigliato di scrivere qui:

1) Quando vado ad estrarre i 7 file della patch mi dice che i file sono corrotti...Ho provato a riscaricare più volte ma niente, perchè???
2) Qual è la patch che modifica i loghi di punteggio mettendo quelli delle squadre???
3) Poi mi sono stati consigliati global di sixers e maglie the king, ma non li trovo in prima pagina :D

Grazie ;)

Cruyff14
25-02-2011, 18:15
Grazie per le dritte sixers ma ,come immaginavo :D , non son riuscito a cavar granché fuori.
Ho scaricato il global di loico come mi avevi detto (arma2+tnt+accessori, giusto?)e ho messo l unico file global.iff nella cartella programmi di 2k, poi però mi hai detto di scaricare il tuo global per lo scoreboard ,io ho scaricato "scoreboard tnt fixato" ma dentro c e solo il file "gooey global.iff" e tu avevi scritto ".li ci sono i file, ma non copiare il global,che è quello che metterai di loico" quindi essendoci un solo file tra l altro global non sò che fare :D forse ho sbagliato file da scaricare?
Per le maglie ho scaricato il tha king con update ma dentro ci sono più versioni ,volevo sapere quale mettere (pack alt,p.1 away,p.1 home,p.2 away,p.2 home ,ovviamente i nomi sono autoesplicativi ma le alternative sarebbero san patrizio e co? e cosa cambia tra il pack 1 e 2? e sopratutto sono ambo compatibili con l'update)
Non ho visto nessuna mod prettamente "grafica" ,cioè risoluzione o robe del genere ,l ho persa io o non ce ne sono-non valgono la pena?
Per ultimo volevo un consiglio su un pack campi e un pack facce (con eventuali update e fix) ,qual è il migliore?
Oh se mi rispondete alla metà di sti quintali di domande io sono già contento :D e scusate il disturbo
P.s. Secondo me NY si è fatta incaprettare con Melo, lo potevano prendere gratis sta estate ,era un super bluff non avrebbe rinnovato ne sarebbe andato da altre parti ,male secondo me, hanno sacrificato troppo per un realizzatore unico ma senza killer instinct quando davvero conta e per un grande e vecchio giocatore come Billups

sixers
25-02-2011, 20:41
allora così è piu facile x tutti

-global ( ultima versione,shadow xxx8 tnt classic) http://www.mediafire.com/file/b9c6f818mplvk6c/global.rar

-scoreboard TNT ( ultimo fixato)

- halftime report TNT( qua prendi solo i file HALFTIME & WIPE_HALFTIME)
http://www.sendspace.com/file/4cm423

x le maglie, scaricate il pack di thaKing,sixers,mynameisgerd...installate tutto( è diviso in cartelle perchè sono pack da 15 maglie ciascuno)

x i campi, scaricate le ultime versioni in prima pagina.

x le facce, scaricate i 7 pack postati da loico84 e s.tambo in prima pagina
------------------------------------------------
non ci sono patch grafiche x prestazioni , risoluzioni etc...ci sono però degli ENB series che vanno a modificare le tonalità del gioco...potete poi cambiare qualcosa nel file di configurazione

pazza_inter
25-02-2011, 21:32
Allora gente, mi è stato consigliato di scrivere qui:

1) Quando vado ad estrarre i 7 file della patch mi dice che i file sono corrotti...Ho provato a riscaricare più volte ma niente, perchè???

stesso problema... non è che qualche anima pia potrebbe postare direttamente i file da inserire?:confused:

def
25-02-2011, 22:03
stesso problema... non è che qualche anima pia potrebbe postare direttamente i file da inserire?:confused:

....stesso problema

mauroth
25-02-2011, 22:48

usi 7-ziP?

Cruyff14
25-02-2011, 23:10
grazie sixers ho fatto tutto come mi hai detto, incredibile la differenza dei campi pre e post modifiche,sembra un altro gioco ,e finalmente si è passato dal rosa bisex al rosso :D

pazza_inter
26-02-2011, 05:02
usi 7-ziP?

si, certo, ma mi da sempre file corrotto... l'ho riscaricato 3 volte e nada...

sixers
26-02-2011, 08:36
grazie sixers ho fatto tutto come mi hai detto, incredibile la differenza dei campi pre e post modifiche,sembra un altro gioco ,e finalmente si è passato dal rosa bisex al rosso :D

x i campi, guarda le previews perchè alcune versioni son diverse..scegli quella che piu ti piace

piccolo OT

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ........melo ..ahahah

fine OT

Cruyff14
26-02-2011, 09:33
Ho preso in automatico l'ultima versione di tutti i palazzetti,per me son fatti benissimo, sarà che non li conosco cosi bene come voi.
OT: Libero sbagliato e sesto fallo ,il giocatore più forte del mondo nei primi 3 quarti :D ,se big shot non ne segnava millemila nell' ultimo perdevano di 20 contro il dopolavoro cavs

albys
26-02-2011, 09:36
Grazie a s.tambo per i riepiloghi e le numerazioni post trade.
Io, al contrario del rompiglioni Lele :Prrr: , apprezzo la cortesia anche se fosse ridondante.

Proseguo a preparare il RR5, un lavoraccio (ma certo nulla in confronto a quello che ho fatto prima).
SDi sicuro però rilascio solo dopo il weekend perchè ci sono rilasci e firme in ballo e sono importanti.
Il RR5 deve essere come il RR4... ovvero ci si può basare su di esso per una associazione di molti anni.

albys
26-02-2011, 10:04
Aggiornamento:

numeri degli scambi, trovati su nlsc

ATL - H. Armstrong #31 , K. Hinrich #6
BOS - J. Green #8, N. Krstic #4 Chris Johnson #86
CLE - B. Davis #85, S. Erden #9, L. Harangody #44
CHA - D. Cunningham #44, J. Przybilla #10, DJ White #8
MEM - S. Battier #31, I. Smith #5
DEN - W. Chandler #21, R. Felton #20, D. Gallinari #8, K. Koufos #41, T. Mozgov #25
LAC - J. Moon #8, M. Williams #25
MIN - A. Randolph #15
NJN - D. Gadzuric #50, D. Williams #8, B. Wright #34
NOH - C. Landry #24
NYK - C. Anthony #7 [17], R. Balkman #32, C. Billups #4, C. Brewer #2, A. Carter #25, S. Williams #13
OKC - N. Mohammed #8, K. Perkins #5, N. Robinson #3
POR - G. Wallace #3
SAC - M. Thorton #23
TOR - J. Johnson #0
HOU - D. Carroll #0, G. Dragic #3, H. Thabeet #32
UTA - D. Favors #15, D. Harris #5
WAS - M. Bibby #00, J. Crawford #15, M. Evans #6
GSW - Jeff Adrien #4

Quej
26-02-2011, 10:24
Buongiorno ragazzi, vi ringrazio per il materiale che mettete a disposizione di tutti per aggiornare il gioco. Avrei una domanda: è possibile modificare la lista delle canzoni inserendone altre? Se si come si fa? Grazie ancora.

talladega
26-02-2011, 10:54
Grazie Albys...fai pure con calma...da qui uscirà la perfezione :)

france087
26-02-2011, 12:06
allora così è piu facile x tutti

-global ( ultima versione,shadow xxx8 tnt classic) http://www.mediafire.com/file/b9c6f818mplvk6c/global.rar

-scoreboard TNT ( ultimo fixato)

- halftime report TNT( qua prendi solo i file HALFTIME & WIPE_HALFTIME)
http://www.sendspace.com/file/4cm423

ma però nello scoreboard non possono mettere i loghi delle squadre al posto del nome abbreviato vero? come nel 2k10..

lelets
26-02-2011, 12:33
Grazie a s.tambo per i riepiloghi e le numerazioni post trade.
Io, al contrario del rompiglioni Lele :Prrr: , apprezzo la cortesia anche se fosse ridondante.

Proseguo a preparare il RR5, un lavoraccio (ma certo nulla in confronto a quello che ho fatto prima).
SDi sicuro però rilascio solo dopo il weekend perchè ci sono rilasci e firme in ballo e sono importanti.
Il RR5 deve essere come il RR4... ovvero ci si può basare su di esso per una associazione di molti anni.

quindi slider rimangono uguali al 4
qualche cambiamento nelle tendenze
ovviamente il roster aggiornato

giusto?

albys
26-02-2011, 12:57
quindi slider rimangono uguali al 4
qualche cambiamento nelle tendenze
ovviamente il roster aggiornato

giusto?

Sì, file roster aggiornato nelle formazioni, quintetti, rotazioni, colori scarpe e accessori, qualche schema cambiato per meglio integrare i nuovi giocatori, qualche coach profile diverso, e poi update di qualche overall giocatori e qualche loro tendenza.

Porca trotaccia, ho appena finito Knicks, Nuggets e TWolves e ci ho impiegato un sacco. Sti cazzoni di NY hanno rivoluzionato mezza nba...

Gli sliders rimangono quelli che ho postato dopo la official patch, sono diversi da quelli del RR4... e infatti si chiamano RR5 sliders.

lelets
26-02-2011, 13:02
Sì, file roster aggiornato nelle formazioni, quintetti, rotazioni, colori scarpe e accessori, qualche schema cambiato per meglio integrare i nuovi giocatori, qualche coach profile diverso, e poi update di qualche overall giocatori e qualche loro tendenza.

Porca trotaccia, ho appena finito Knicks, Nuggets e TWolves e ci ho impiegato un sacco. Sti cazzoni di NY hanno rivoluzionato mezza nba...

Gli sliders rimangono quelli che ho postato dopo la official patch, sono diversi da quelli del RR4... e infatti si chiamano RR5 sliders.

si ho sbagliato,intendevo quelli post patch

pensi di farcela per martedì-mercoledì?

ilcappellaiomatto
26-02-2011, 13:08
Ho preso in automatico l'ultima versione di tutti i palazzetti,per me son fatti benissimo, sarà che non li conosco cosi bene come voi.
OT: Libero sbagliato e sesto fallo ,il giocatore più forte del mondo nei primi 3 quarti :D ,se big shot non ne segnava millemila nell' ultimo perdevano di 20 contro il dopolavoro cavs

Dai su non diciamo cavolate, Melo è uno dei migliori clutch shooter della lega, pure il Gallo ha sbagliato il libero finale dopo che ne aveva messi trentordici di fila.

Cruyff14
26-02-2011, 13:50
Non parlo di tiro decisivo,ma di ultimo quarto e playoff, quelli che a sentire sua santità jordan ,dividono i buoni giocatori dai grandi giocatori

s.tambo
26-02-2011, 14:16
@ albys, juza e altri

- I Charlotte Bobcats hanno già tagliato due degli ultimi arrivi: Morris Peterson e Sean Marks.
I due giocatori sono sbarcati a Charlotte nell'ambito di due trade, una con i Blazers e l'altra con i Thunder.
I Bobcats ora potrebbe riprendere uno dei giocatori tagliati come Derrick Brown, Dominic McGuire o Sherron Collins.

- Il GM dei Rockets, Daryl Morey, ha annunciato che la franchigia ha tagliato Jared Jeffries.

Dexter Morgan
26-02-2011, 14:23
Non parlo di tiro decisivo,ma di ultimo quarto e playoff, quelli che a sentire sua santità jordan ,dividono i buoni giocatori dai grandi giocatori

beh, se fosse questo il punto, credo che oltre Kobe e FORSE LeBron, non ce ne siano altri nella lega.

Poi possiamo parlare di Billups, Wade, Durant, ma di certo, sotto quest'aspetto, non sono decisamente migliori di Melo.

Charlie Baker
26-02-2011, 14:23
Dai su non diciamo cavolate, Melo è uno dei migliori clutch shooter della lega, pure il Gallo ha sbagliato il libero finale dopo che ne aveva messi trentordici di fila.

Si ma il Gallo (per ora) non è Melo...

Ancient Mariner
26-02-2011, 15:12
C'è in giro il campo dell'all star game?

talladega
26-02-2011, 15:24
C'è in giro il campo dell'all star game?

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75480&sid=151fd66d17282d3f63d835a6fa08ca42

s.tambo
26-02-2011, 15:41
http://img820.imageshack.us/img820/6088/allstarpreview.png

Download: http://www.gamefront.com/files/20026282/_dRoseBulls__HD_League_Pass_Courts___All_Star_v1_rar

Eder
26-02-2011, 15:56
Ragazzi ma è normale che con l'ultimo GLOBAL (shadow xxx8 tnt classic), si vedano i completi degli allenatori nerissimi??? Come anche dei giocatori nella presentazione pregara...

Cruyff14
26-02-2011, 16:05
appunto hanno sacrificato troppo.Che è offensivamente un fenomeno si sa ma non è un vero leader ,per me è un pippen (intendo come ruolo nella squadra non come caratteristiche) senza la testa di un pippen, è un secondo violino devastante che non vorrebbe mai essere secondo violino ,ma non ha minimamente il carisma per trascinare una franchigia. Infatti a NY secondo me sara Amare-Melo e neanche per sbaglio Melo-Amare

Bradipo87
26-02-2011, 16:08
Ragazzi ho un problema con la modifica dei colori delle divise: in pratica riesco a vedere il colore da me modificato solo nelle animazioni pre-partita, ma dalla palla a due in poi la divisa torna ad essere quella di default... qualcuno sa aiutarmi? Premetto che non capisco una mazza di alpha texture etc etc :stordita:

sixers
26-02-2011, 16:29
Ragazzi ma è normale che con l'ultimo GLOBAL (shadow xxx8 tnt classic), si vedano i completi degli allenatori nerissimi??? Come anche dei giocatori nella presentazione pregara...

si perchè la texture all'interno l'han fatta nera...in effetti troppo, magari gli do una schiarita

sixers
26-02-2011, 16:39
raga...il nuovo global ha con se un aumento dei riflessi dei giocatori sul campo...il fatto e che alcunio campi han dei riflessi maggioriorati troppo e il tutto è veramente pompato e orribile

ho sostituito questi campi ( bulls e san antonio) con versioni dai riflessi piu soft, purtroppo washington non ho una versione piu soft e rimane tale...speriamo ne esca una migliore perchè così è orribile

poi ho fixato alcune cosette, aggiunto qualche chicca, corretto qualche cosa per rendere il tutto piu reale

- bulls (corretto logo e parquet)
- san antonio ( corretto sideline e spurs.com)
- pacers ( corretto colori e logo centrale)
- 76ers ( stadio personalizzato, corretto parquet, logo,sideline e sixers.com)
- orlando ( stadio personalizzato, corretto parquet, loghi e sideline fix)

http://www.mediafire.com/?r9nddaj05iuaat9

spero vi piacciano, se non vi piacciono...chi se ne frega;)

Eder
26-02-2011, 16:59
si perchè la texture all'interno l'han fatta nera...in effetti troppo, magari gli do una schiarita

Però guardando meglio agli allenatori mancano anche le scarpe...che sono grigie ma sembrano mancanti di textures...mah!

ciucciarella
26-02-2011, 17:02
raga...il nuovo global ha con se un aumento dei riflessi dei giocatori sul campo...il fatto e che alcunio campi han dei riflessi maggioriorati troppo e il tutto è veramente pompato e orribile

ho sostituito questi campi ( bulls e san antonio) con versioni dai riflessi piu soft, purtroppo washington non ho una versione piu soft e rimane tale...speriamo ne esca una migliore perchè così è orribile

poi ho fixato alcune cosette, aggiunto qualche chicca, corretto qualche cosa per rendere il tutto piu reale

- bulls (corretto logo e parquet)
- san antonio ( corretto sideline e spurs.com)
- pacers ( corretto colori e logo centrale)
- 76ers ( stadio personalizzato, corretto parquet, logo,sideline e sixers.com)
- orlando ( stadio personalizzato, corretto parquet, loghi e sideline fix)

http://www.mediafire.com/?r9nddaj05iuaat9

spero vi piacciano, se non vi piacciono...chi se ne frega;)

ci piacciono sicuro!!!:D :D :D grazie ancora di tutto bro!!!! e soprattutto per il regalino pacers...la mia asso ne gioverà:D :D :D

alp89
26-02-2011, 17:14
beh, se fosse questo il punto, credo che oltre Kobe e FORSE LeBron, non ce ne siano altri nella lega.

Poi possiamo parlare di Billups, Wade, Durant, ma di certo, sotto quest'aspetto, non sono decisamente migliori di Melo.

LeBron? Quello che ha abbattuto con una tabellata il canestro di Chicago l'altra sera con 16 secondi sul cronometro?:rolleyes: Il secondo clutch shooter della lega è Hedo Turkoglu, poi Pierce e Wade...Fuori gara Fisher.

Dexter Morgan
26-02-2011, 17:39
LeBron? Quello che ha abbattuto con una tabellata il canestro di Chicago l'altra sera con 16 secondi sul cronometro?:rolleyes: Il secondo clutch shooter della lega è Hedo Turkoglu, poi Pierce e Wade...Fuori gara Fisher.

infatti ho detto FORSE..e ad ogni modo, sì, ho detto anche LeBron, quello dei buzzer beater contro i wizards nei playoff 2006, contro golden state, detroit nel 2007 e orlando..e ti sto citando solo i game winners, perché potrei citarti altri buzzer beater contro atlanta, new york, detroit (again), indiana, e chissà quanti altri ho dimenticato..

io capisco che "haters gonna hate", però c'è modo e modo di valutare gli errori..
non ho certo detto che è il migliore in assoluto (anche perché non lo è, secondo me..e non è attualmente neanche il giocatore più forte della lega), però sono umani anche loro (anche se alcuni credono di provenire da un altro pianeta [in quanti si autoproclamerebbero "Chosen One"?] e tanti, d'altro canto, vengono eletti a semidei dai propri tifosi)..

se ogni palla che toccano i vari Lbj, Melo, Durant, Wade (lo stesso Kobe), dovesse trasformarsi in canestro assicurato, beh allora sarebbe anche inutile vedere le partite..

sixers
26-02-2011, 17:48
Però guardando meglio agli allenatori mancano anche le scarpe...che sono grigie ma sembrano mancanti di textures...mah!

boh, per le scarpe non so...x le giacche, ho fatto un grigio scuro decisamente piu chiaro con una retrotonalità tendente al blu....e fazzoletto nel taschino

cinta nera,con metalli dorati

la giacca ha un leggero gessato. le giacche americane son proprio na merda:rolleyes:

Loico84
26-02-2011, 18:24
boh, per le scarpe non so...x le giacche, ho fatto un grigio scuro decisamente piu chiaro con una retrotonalità tendente al blu....e fazzoletto nel taschino

cinta nera,con metalli dorati

la giacca ha un leggero gessato. le giacche americane son proprio na merda:rolleyes:

Six grazie per i campi in effetti quello dei Chicago era troppo riflessoso, mi dava quasi fastidio. ;)

Per le scarpe le vidi da qualche parte, sinceramente non ricordo di preciso dove, forse sempre nel Global. Il problema maggiore è che sono amorfe. Cioè sembrano dei poligoni ai piedi, tipo le scarpe dei Lego ;). Se le trovo ti faccio un fischio.

Ciao

d6m
26-02-2011, 18:51

Butto li un Ray Allen, per me devastante con i tiri pesanti.

SkywalkerLuke
26-02-2011, 19:05
Ragazzi, ma poer far andare la patch bisogna per forza cancellare i file nella cartella cache?

alp89
26-02-2011, 19:11
infatti ho detto FORSE..e ad ogni modo, sì, ho detto anche LeBron, quello dei buzzer beater contro i wizards nei playoff 2006, contro golden state, detroit nel 2007 e orlando..e ti sto citando solo i game winners, perché potrei citarti altri buzzer beater contro atlanta, new york, detroit (again), indiana, e chissà quanti altri ho dimenticato..

io capisco che "haters gonna hate", però c'è modo e modo di valutare gli errori..
non ho certo detto che è il migliore in assoluto (anche perché non lo è, secondo me..e non è attualmente neanche il giocatore più forte della lega), però sono umani anche loro (anche se alcuni credono di provenire da un altro pianeta [in quanti si autoproclamerebbero "Chosen One"?] e tanti, d'altro canto, vengono eletti a semidei dai propri tifosi)..

se ogni palla che toccano i vari Lbj, Melo, Durant, Wade (lo stesso Kobe), dovesse trasformarsi in canestro assicurato, beh allora sarebbe anche inutile vedere le partite..

Aspetta, io non ho detto che è scarso, ho detto che non è clutch. La mia preferenza per l'ultimo tiro è Kobe, Turkoglu, Pierce e Wade. Per me LeBron è fortissimo, sebbene nella diaspora sia dall'altro lato della barricata, ma non è il giocatore a cui affiderei l'ultimo tiro. Anche perché non ha i famosi "occhi della tigre". Non dà l'impressione di essere cattivo, assetato di vittoria. E, in generale, non disprezzo l'avversario anzi, se leggessi nell'altro thread, io sono uno di quelli a cui fa piacere avere l'avversario forte, lo spettacolo e le emozioni sono migliori. E ti posso dire anche che, un tiro con 16 secondi, scagliato in quella maniera, è un abominio cestistico. 16 secondi, -3, uno che vuole vincere cerca di impostare un'uscita dai blocchi, o qualcosa, non prende un fade away di quel genere. Poi ovvio, se gli entra siamo tutti qui ad osannarlo, e ovviamente sono tutti esseri umani, ma, ti ripeto, per me non è un clutch player.

@d6m: Ray, come Fisher, è fuori concorso. Non vale...

d6m
26-02-2011, 19:33
@d6m: Ray, come Fisher, è fuori concorso. Non vale...

Ok, non avevo, letto e capito, mi sembrava strano.

Posso aggiungere Roy e Rudy Gay (due volte buzzer beater in this season).

alp89
26-02-2011, 20:10
Ok, non avevo, letto e capito, mi sembrava strano.

Posso aggiungere Roy e Rudy Gay (due volte buzzer beater in this season).

Questi valgono...;)
Ovviamente stiamo parlando di quelli che dovrebbero portarti a vincere "palla in mano", ovvero gli esterni più tecnici della squadra; tra l'altro, anche James talvolta li mette questi tiri, ma non con la stessa "frequenza" degli altri. Tra l'altro, l'attenzione mediatica che lui stesso si è tirato addosso, fa in modo di rendere indelebili le sconfitte e quasi attese le vittorie. Cioè se dovesse vincere ora, a Miami, in molti diranno: " Eh, ma con Wade e Bosh sono bravi tutti..." e cose del genere.

sixers
26-02-2011, 20:46
Six grazie per i campi in effetti quello dei Chicago era troppo riflessoso, mi dava quasi fastidio. ;)

Per le scarpe le vidi da qualche parte, sinceramente non ricordo di preciso dove, forse sempre nel Global. Il problema maggiore è che sono amorfe. Cioè sembrano dei poligoni ai piedi, tipo le scarpe dei Lego ;). Se le trovo ti faccio un fischio.

Ciao

si, la shadow xxx8 ha i riflessi dei giocatori sul campo maggiorati. alcuni campi erano orribili, credo che memphis e washington li rimetto originali, senza tutti quei riflessi

ho reso le giacche piu scicchettose,leggermente...il colore cambia, mi pare ci siano 2 colori, le scarpe boh...

albys
26-02-2011, 21:02
Aspetta, io non ho detto che è scarso, ho detto che non è clutch. La mia preferenza per l'ultimo tiro è Kobe, Turkoglu, Pierce e Wade. Per me LeBron è fortissimo, sebbene nella diaspora sia dall'altro lato della barricata, ma non è il giocatore a cui affiderei l'ultimo tiro. Anche perché non ha i famosi "occhi della tigre". Non dà l'impressione di essere cattivo, assetato di vittoria. E, in generale, non disprezzo l'avversario anzi, se leggessi nell'altro thread, io sono uno di quelli a cui fa piacere avere l'avversario forte, lo spettacolo e le emozioni sono migliori. E ti posso dire anche che, un tiro con 16 secondi, scagliato in quella maniera, è un abominio cestistico. 16 secondi, -3, uno che vuole vincere cerca di impostare un'uscita dai blocchi, o qualcosa, non prende un fade away di quel genere. Poi ovvio, se gli entra siamo tutti qui ad osannarlo, e ovviamente sono tutti esseri umani, ma, ti ripeto, per me non è un clutch player.

1) Buzzer beater (playoffs) fra i migliori all-time http://www.youtube.com/watch?v=nc0b73xeSYg
2) Due buzzer beater nella stessa gara (playoffs), uno addirittura clamoroso http://www.youtube.com/watch?v=RLytLQ2AZxM&feature=related (mi pare che qui al secondo buzzer l'occhio della tigre non sia nulla al confronto... quella è la stessa occhiata che Dio lanciò quando finì di creare il mondo... :D )
3) Buzzer beater voluto a ogni costo http://www.youtube.com/watch?v=-WfAi2sVcK0&feature=related
4) E last but not least: http://www.youtube.com/watch?v=uZ2DXJFH_hY (guardare fino alla fine, please... :cool: )

Non sono tutti buzzer beater a fine gara, per essere precisi.
Ma uno che segna tutta sta roba alla sirena non avrebbe voglia di vincere?
Lebron è uno che non vuole perdere mai, che non si da mai per vinto perchè è convinto di potercela sempre fare anche se è quasi impossibile.

Cruyff14
26-02-2011, 21:45
albys a me james sta proprio sui cosiddetti ,quindi potrei risultare fazioso. Ma sinceramente parliamo di uno che si è fatto tatuare chosen one in schiena crede di essere una specie di jordan 2.0 e nei playoff viene "battezzato" da due e da 3, ovvio che lo fanno per evitare che ti vada in entrata come un camion qual è, ma il chosen one di cui tutti siamo testimoni me lo immaginavo privo di difetti. Inoltre è impossibile considerare un vincente uno che parte dai presupposti detti sopra ,arriva in finale per la prima volta ,viene spazzato via da san antonio (che ovviamente lo battezza) e abbassa la sua media punti rispetto a regular season e playoff di oltre 5 punti a partita. Jordan ,lasciando anche stare per non infierire i 41 di media in 6 partite in finale contro i suns, negli anni in cui veniva massacrato di legnate ed eliminato dai pistons, ha SEMPRE migliorato la sua media punti rispetto alla r. season ,e parliamo di uno che ai 30 di media ci arrivava in ciabatte. Poi che fa? porta il suo talento a miami ? a fare il vice di Wade, che evidentemente dev essere il ri-chosen one perché altrimenti non si spiega.Quindi per me è un grande giocatore con grandi pregi (fisico irrealistico, visione di gioco) ed enormi difetti (meno mentalità di quanto richiede il suo status, un tiro rivedibilissimo ,fondamentali in generale buoni ma niente di che, anche considerando che è ,quello si ,the chosen one per i passi)che semplicemente crede ,ed e creduto, di essere troppo più forte di quello che è. Per me nella lega prima di lui : kobe, durant, wade ,dirk ecc
Pero calcola che alla fine hai ragione tu perche con le slide e i roster che fai hai cambiato il gioco ,quindi hai ragione a prescindere per me :D

Layne82
26-02-2011, 22:13
potete aiutarmi con l'installazione della patch? ho scaricato diverse versioni ma mi dicono tutte "archivio danneggiato" quando provo a estrare i file dall'exe con winrar..AIUUUTOOOOOO!!!!!!!!!:mc: :mc: :mc: :mc:

Dexter Morgan
26-02-2011, 22:33
albys a me james sta proprio sui cosiddetti ,quindi potrei risultare fazioso.

penso che avresti potuto chiudere il tuo commento qui..

ps, non tifo miami, non tifo cleveland, non sono un innamorato (sportivamente parlando) di lebron.
tifo LA e adoro kobe. ma da qui a fare di lebron il quinto, sesto, settimo (se va bene, a quanto mi pare di aver letto) della lega, vuol dire non voler riconoscere i fatti. e non parlo di considerazioni personali, parlo di numeri.

(*) Terzo rookie della storia NBA a registrare almeno 20 punti, 5 rimbalzi e 5 assist per partita.
(*) Terzo giocatore nella storia NBA ad accumulare almeno 31 punti, 7 rimbalzi e 6 assist di media per un'intera stagione (31.4, 7.0, 6.6) dopo Michael Jordan e Oscar Robertson.
(*) Più giovane giocatore ad aver mai realizzato una tripla doppia, il 19 gennaio 2005, a 20 anni e 20 giorni, segnò 27 punti, 11 rimbalzi e 10 assist contro i Portland Trail Blazers.
(*) Il 4 febbraio 2009, realizza una tripla doppia con più di 50 punti (52, 10, 11), contro i New York Knicks (non si vedeva dal 1975)
(*) Alla partita di debutto nei playoff ha collezionato una tripla doppia (32, 11, 11); prima di lui solo Johnny McCarthy, e Magic Johnson erano riusciti a farne una al debutto nei playoff.

..e si potrebbe continuare fino all'alba..

per non parlare di tutti i riconoscimenti personali (sui quali sorvolo, in quanto non sempre vengono assegnati ai giocatori che li meritano).

se poi ogni giocatore che mette piede sul parquet dev'essere paragonato a "air", beh..penso che saranno pochissimi quelli che, nella storia, possono (o potranno) reggere il confronto..

Cruyff14
26-02-2011, 22:49
ho detto che potrei risultare fazioso ma poi ho motivato :D mi sta sui cosidetti per delle ragioni mica cosi a caso. E comunque come in tutte le cose è una scelta soggettiva, se devo fare una squadra in nba ora e devo vincere non è sicuramente il primo ,ma neanche il secondo o il terzo ,nome che mi viene in mente, grande giocatore ma stop, per me eh!

Dexter Morgan
26-02-2011, 23:13
ho detto che potrei risultare fazioso ma poi ho motivato :D mi sta sui cosidetti per delle ragioni mica cosi a caso. E comunque come in tutte le cose è una scelta soggettiva, se devo fare una squadra in nba ora e devo vincere non è sicuramente il primo ,ma neanche il secondo o il terzo ,nome che mi viene in mente, grande giocatore ma stop, per me eh!

of course! :D

spazzolone76
26-02-2011, 23:45
potete aiutarmi con l'installazione della patch? ho scaricato diverse versioni ma mi dicono tutte "archivio danneggiato" quando provo a estrare i file dall'exe con winrar..AIUUUTOOOOOO!!!!!!!!!:mc: :mc: :mc: :mc:

devi usare per forza 7-zip

alp89
27-02-2011, 09:36
penso che avresti potuto chiudere il tuo commento qui..

ps, non tifo miami, non tifo cleveland, non sono un innamorato (sportivamente parlando) di lebron.
tifo LA e adoro kobe. ma da qui a fare di lebron il quinto, sesto, settimo (se va bene, a quanto mi pare di aver letto) della lega, vuol dire non voler riconoscere i fatti. e non parlo di considerazioni personali, parlo di numeri.

(*) Terzo rookie della storia NBA a registrare almeno 20 punti, 5 rimbalzi e 5 assist per partita.
(*) Terzo giocatore nella storia NBA ad accumulare almeno 31 punti, 7 rimbalzi e 6 assist di media per un'intera stagione (31.4, 7.0, 6.6) dopo Michael Jordan e Oscar Robertson.
(*) Più giovane giocatore ad aver mai realizzato una tripla doppia, il 19 gennaio 2005, a 20 anni e 20 giorni, segnò 27 punti, 11 rimbalzi e 10 assist contro i Portland Trail Blazers.
(*) Il 4 febbraio 2009, realizza una tripla doppia con più di 50 punti (52, 10, 11), contro i New York Knicks (non si vedeva dal 1975)
(*) Alla partita di debutto nei playoff ha collezionato una tripla doppia (32, 11, 11); prima di lui solo Johnny McCarthy, e Magic Johnson erano riusciti a farne una al debutto nei playoff.

..e si potrebbe continuare fino all'alba..

per non parlare di tutti i riconoscimenti personali (sui quali sorvolo, in quanto non sempre vengono assegnati ai giocatori che li meritano).

se poi ogni giocatore che mette piede sul parquet dev'essere paragonato a "air", beh..penso che saranno pochissimi quelli che, nella storia, possono (o potranno) reggere il confronto..

Durante una telecronaca, non ricordo di chi fosse la telecronaca, di James è stato detto: "E' semplicemente Karl Malone che fa Isiah Thomas". Secondo me è il modo migliore per descriverlo. Ovvero fisico e velocità assieme. Per me è fortissimo, probabilmente in valore assoluto è dietro solo a Kobe (ma con me non vale perché io Bryant lo venero), ma non ha l'atteggiamento del campione, ma quello della prima donna di uno spettacolo. A sensazione, non mi sembra assetato di vittoria, come Bryant, Durant, Garnett e altri, ma assetato di attenzioni.
Però, se parliamo di valore, all'interno di una partita singola...E' semplicemente devastante!

P.S. : Certo che arrivare a parlare del valore di LeBron, da una tabellata e da una lista di giocatori clutch è sintomo che un po' devianti lo siamo.
P.P.S. : Albys, nei video che hai postato tu, c'è esattamente tutto quello che io vedo in LBJ. Fra tutti i Buzzer Beaters, quanti sono nell'ultimo quarto? E poi, perché dopo aver segnato guardi il pubblico come a dire "perché non mi state ancora osannando visto che sono il più forte?". E ripeto ancora, è fortissimo, la reverse contro i Pacers è da sbavarci...Ma non mi dà la stessa sensazione de "la faccio perché così vinciamo" ma piuttosto "la faccio così tutti saranno ai miei piedi".
P.P.P.S. : Chiedo scusa a tutti per l'off-topic perenne in cui ci siamo buttati; e di cui sono un assiduo alimentatore.

juza1971
27-02-2011, 09:44
1) Buzzer beater (playoffs) fra i migliori all-time http://www.youtube.com/watch?v=nc0b73xeSYg
2) Due buzzer beater nella stessa gara (playoffs), uno addirittura clamoroso http://www.youtube.com/watch?v=RLytLQ2AZxM&feature=related (mi pare che qui al secondo buzzer l'occhio della tigre non sia nulla al confronto... quella è la stessa occhiata che Dio lanciò quando finì di creare il mondo... :D )
3) Buzzer beater voluto a ogni costo http://www.youtube.com/watch?v=-WfAi2sVcK0&feature=related
4) E last but not least: http://www.youtube.com/watch?v=uZ2DXJFH_hY (guardare fino alla fine, please... :cool: )

Non sono tutti buzzer beater a fine gara, per essere precisi.
Ma uno che segna tutta sta roba alla sirena non avrebbe voglia di vincere?
Lebron è uno che non vuole perdere mai, che non si da mai per vinto perchè è convinto di potercela sempre fare anche se è quasi impossibile.

Sto sorridendo Albys dando per scontato quanto da te affermato. Dire che Lebron non e' affamato di titoli e vittorie mi sembra un eufemismo alquanto azzardato. Ricordo che Jordan vinse il primo titolo alla veneranda eta' di...?Come disse Tranquillo assistendo ad una gara in diretta al Boston Garden assiepato dietro la panchina dei celts "Lebron is a beast"....parole di Paul Pierce. A prescindere da discussioni piu' o meno legate al fatto di giocare con Wade, se questo vince il primo titolo presumo che ce ne saranno tanti ma tanti altri e dire che il prescelto non ha gli occhi della tigre...LOL.....

Cruyff14
27-02-2011, 10:03
Jordan ha vinto quando ha vinto perché non ci ha pensato neanche a trasferire il suo talento a detroit o chissa dove per vincere "facile" (che tra l'altro miami secondo me neanche vince sto anno) .E' rimasto a chicago e ha portato una franchigia disastrata prima del suo arrivo a vincere 6 titoli. Questa è mentalità vincente ,un vincente non va a fare il secondo ,perche Wade è il giocatore simbolo di miami e lo sarà sempre. Comunque per me si può chiudere sto OT e metter su un 3 contro 3 dal vivo tra chi adora james e chi no ,e vediamo chi ha ragione :D

albys
27-02-2011, 10:55
Durante una telecronaca, non ricordo di chi fosse la telecronaca, di James è stato detto: "E' semplicemente Karl Malone che fa Isiah Thomas". Secondo me è il modo migliore per descriverlo. Ovvero fisico e velocità assieme. Per me è fortissimo, probabilmente in valore assoluto è dietro solo a Kobe (ma con me non vale perché io Bryant lo venero), ma non ha l'atteggiamento del campione, ma quello della prima donna di uno spettacolo. A sensazione, non mi sembra assetato di vittoria, come Bryant, Durant, Garnett e altri, ma assetato di attenzioni.
Però, se parliamo di valore, all'interno di una partita singola...E' semplicemente devastante!

P.S. : Certo che arrivare a parlare del valore di LeBron, da una tabellata e da una lista di giocatori clutch è sintomo che un po' devianti lo siamo.
P.P.S. : Albys, nei video che hai postato tu, c'è esattamente tutto quello che io vedo in LBJ. Fra tutti i Buzzer Beaters, quanti sono nell'ultimo quarto? E poi, perché dopo aver segnato guardi il pubblico come a dire "perché non mi state ancora osannando visto che sono il più forte?". E ripeto ancora, è fortissimo, la reverse contro i Pacers è da sbavarci...Ma non mi dà la stessa sensazione de "la faccio perché così vinciamo" ma piuttosto "la faccio così tutti saranno ai miei piedi".
P.P.P.S. : Chiedo scusa a tutti per l'off-topic perenne in cui ci siamo buttati; e di cui sono un assiduo alimentatore.

E' anche vero quel che dici, ma avendo anche tu giocato saprai benissimo che per vincere qualcosa di importante bisogna essere convinti di essere più forti, di potercela fare.
Altrimenti nisba.
Questo non vuol dire snobbare gli avversari o scimmiottarli, ok? Ma i grandi campioni sono TUTTI convinti di essere i migliori.
Sia che parlino spesso e facciano le espressioni da figo, sia che tengano tutto dentro e abbiano sempre e solo una espressione.
;)

Lebron suscita tante antipatie per i suoi atteggiamenti, lo so.
Io non sono un suo fan (il mio preferito è Wade), ovviamente sono felicissimo che sia venuto a Miami, ma da sempre, già quando era a Cleveland do a Lebron quel che è di Lebron, ovvero dico che è un assoluto Fenomeno sui livelli di Jordan per tante cose (per altre non ancora).
E aggiungo che è un Personaggio, e quindi è fondamentale che ci sia in un mondo sempre più povero di VERI personaggi.
I Personaggi sono nati per far discutere i tifosi e gli appassionati, e discutere è il secondo scopo sociale di uno sport dopo la vittoria sportiva in sè. :)
Avercene di Lebron James...

Ziosilvio
27-02-2011, 11:59
Ma questo è il thread del videogioco della NBA 2011, oppure il thread della NBA 2011?

Torniamo in topic.

tox__86
27-02-2011, 12:10

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ancient Mariner
27-02-2011, 12:22
http://img820.imageshack.us/img820/6088/allstarpreview.png

Download: http://www.gamefront.com/files/20026282/_dRoseBulls__HD_League_Pass_Courts___All_Star_v1_rar

Ma questo campo e gli altri HD, diminuiscono il framerate?

DrunknAndry
27-02-2011, 12:36

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:asd:

pazza_inter
27-02-2011, 12:45
Jordan ha vinto quando ha vinto perché non ci ha pensato neanche a trasferire il suo talento a detroit o chissa dove per vincere "facile" (che tra l'altro miami secondo me neanche vince sto anno) .E' rimasto a chicago e ha portato una franchigia disastrata prima del suo arrivo a vincere 6 titoli. Questa è mentalità vincente ,un vincente non va a fare il secondo ,perche Wade è il giocatore simbolo di miami e lo sarà sempre. Comunque per me si può chiudere sto OT e metter su un 3 contro 3 dal vivo tra chi adora james e chi no ,e vediamo chi ha ragione :D

ma quando KG e He Got Game hanno raggiunto The Truth a Boston qualcuno disse qualcosa sul loro essere schiappe che non potevano vincere da soli il titolo? :rolleyes:

cerbert
27-02-2011, 15:52
Ma questo è il thread del videogioco della NBA 2011, oppure il thread della NBA 2011?

Torniamo in topic.

Riquoto l'intervento del mio collega.

Non verrà quotato ulteriormente e chi non si attiene a questioni inerenti IL VIDEOGAME avrà un po' di pausa dal forum.

Bisy
27-02-2011, 16:35
Riquoto l'intervento del mio collega.

Non verrà quotato ulteriormente e chi non si attiene a questioni inerenti IL VIDEOGAME avrà un po' di pausa dal forum.

Perche' questa rigidita'? Non ci sono parole fuori luogo o accese, solo commenti tecnici molto interessanti e pareri discordanti che arricchiscono sempre chi legge e permettono di aprirci sempre piu' mentalmente... poi sono tutte considerazioni tecniche che molti di noi dotati di grande fantasia cercheranno di riportare IN GAME... probabilmente anche negli RR(Inerente al thread...)... I vari patcher ed i "giocatori" prendono spunto da queste dissertazioni tecniche...siamo in attesa terminino i buyout e gli ennesimi lavori di albys e ci si fa'compagnia "epistolare" ;)
il forum e' vivo meglio cosi' no?;)
E io manco ho commentato ho solo letto...pero' adesso mi so' esposto...non punirmi Cerbert che so' permaloso...;)

Si "scherza" su'...

SkywalkerLuke
27-02-2011, 16:48
Ragazzi ho io il modo per farvi tornare in topic...Rispondereste per favore alla mia domanda?

Ragazzi, ma poer far andare la patch bisogna per forza cancellare i file nella cartella cache?

Grazie mille!;)

SkywalkerLuke
27-02-2011, 16:49
doppio post

talladega
27-02-2011, 16:59
Sky non credo sia necessario svuotare la cache.

Quoto Bisy in toto....siamo in Italia e mi risulta ci sia libertà di parola...sempre parlando civilmente naturalmente come accade qui :)

alp89
27-02-2011, 18:03
Albys, la notizia è di qualche giorno fa, ma non so se qualcuno l'ha già postata o l'hai sentita, meglio ribadirla: Anthony ha firmato l'estensione contrattuale. Prenderà 17milioni di dollari circa(un morto di fame va), aumento del 10% annuo, triennale con opzione giocatore per il 2014...Correzione per l'RR5.

salvo4
27-02-2011, 20:20
Ciao Salvo,
segui alla lettera quello che dice Sixers all'inizio di questa pagina..non sbagli...
trovi tutto in prima pagina ;)

P.S. installa il gioco in lingua inglese così da riusciure a caricare la patch.

devo installarlo per forza in lingua inglese?

Squall_90
27-02-2011, 20:38
Dopo aver copiato tutti i file della patch e provato ad avviare il gioco mi dice di inserire il disco originale...Che minchia è successo??? :(

talladega
27-02-2011, 20:46
devo installarlo per forza in lingua inglese?

per caricare la patch è indispensabile altrimenti non funziona, poi dopo in game scegli la lingua italiana se vuoi

sixers
27-02-2011, 20:46
Dopo aver copiato tutti i file della patch e provato ad avviare il gioco mi dice di inserire il disco originale...Che minchia è successo??? :(

ma davvero?:rolleyes:

Squall_90
27-02-2011, 21:02
ma davvero?:rolleyes:

E che devo fare???

sixers
27-02-2011, 21:02
per caricare la patch è indispensabile altrimenti non funziona, poi dopo in game scegli la lingua italiana se vuoi

basta scompattare la patch con 7-zip e sovrascrivi i file senza reistallare niente

salvo4
27-02-2011, 21:04

capito.. grazie:D
domani dopo la prova straordinaria che mi hanno messo all'uni torno a casa e l'installo! :D

consigli su quali patch o aggiornamenti applicare?

salvo4
27-02-2011, 21:05

capito.. grazie:D
domani dopo la prova straordinaria che mi hanno messo all'uni torno a casa e l'installo! :D

consigli su quali patch o aggiornamenti applicare?

edit. scusate per il doppio post ma il forum mi ha fatto uno scatto .

sixers
27-02-2011, 21:26
E che devo fare???

inserire il disco originale..

Squall_90
27-02-2011, 21:31
inserire il disco originale..

Il gioco è originale, per questo chiedevo :(

sixers
27-02-2011, 21:33
Il gioco è originale, per questo chiedevo :(

non è che hai messo la patch USA?
boh, non so che dirti, prova a reistallare...sti della 2k son proprio dei cazzoni

Squall_90
27-02-2011, 21:36
boh, non so che dirti, prova a reistallare...sti della 2k son proprio dei cazzoni

Ah può darsi, dato che ho scaricato diecimila volte la patch, e una volta avevo scaricato anche quella Usa :D

albys
27-02-2011, 22:03
Albys, la notizia è di qualche giorno fa, ma non so se qualcuno l'ha già postata o l'hai sentita, meglio ribadirla: Anthony ha firmato l'estensione contrattuale. Prenderà 17milioni di dollari circa(un morto di fame va), aumento del 10% annuo, triennale con opzione giocatore per il 2014...Correzione per l'RR5.

Sì, l'avevo aggiornato ieri.
Grazie comunque!;)

Squall_90
27-02-2011, 22:18

Ok ho risolto, molto probabilmente era quella Usa :D

salvo4
27-02-2011, 22:55
ragazzi state parlando della patch 1.0.1? la prima del primo post?

poi per cortesia se mi indicate un roster aggiornato e come installarlo mi fate un favore. cosi ci inizio a giocare :D

grazie

Charlie Baker
27-02-2011, 23:06
ragazzi state parlando della patch 1.0.1? la prima del primo post?

poi per cortesia se mi indicate un roster aggiornato e come installarlo mi fate un favore. cosi ci inizio a giocare :D

grazie

Tra qualche giorno appena verrano risolte le questioni riguardanti i buyout, il roster perfetto verrà postato da albys, l'RR5, se aspetti, il suo, come i precedenti, è un lavoro che merita di essere sfruttato da tutti... ;)

salvo4
27-02-2011, 23:12
Tra qualche giorno appena verrano risolte le questioni riguardanti i buyout, il roster perfetto verrà postato da albys, l'RR5, se aspetti, il suo, come i precedenti, è un lavoro che merita di essere sfruttato da tutti... ;)

ah ok :D mi conviene aspettare allora.
iniziero' la mia prima stagione dopo l'uscita del roster :)

Raf159
28-02-2011, 10:21
ed ecco qualche foto dei miei heat in una delle rare vittorie :D 4-9 in stagione :/

L. James

http://i53.tinypic.com/24c5xud.jpg

D.Wade

http://i54.tinypic.com/2s9wtg8.jpg

salvo4
28-02-2011, 10:38
dopo le prime 2 partite la mia impressione e' ottima! il gioco e' davvero bello. anche se lo trovo abbastanza complicato. visto che è il mio primo di NBA...
una domanda. io gioco con un pad stile ps3 .
come settate voi i tasti? consigli_?

PACO_06
28-02-2011, 10:48
Io mi trovo bene con la configurazione dei tasti predefiniti, non vedo il bisogno di rimappare i comandi

Bradipo87
28-02-2011, 10:59
dopo le prime 2 partite la mia impressione e' ottima! il gioco e' davvero bello. anche se lo trovo abbastanza complicato. visto che è il mio primo di NBA...
una domanda. io gioco con un pad stile ps3 .
come settate voi i tasti? consigli_?

Io uso: X passaggio, Quadrato tiro, Cerchio finta di tiro, Triangolo per il "passo forte" o step back, R1 turbo, L1 per le isomotion e R2 e L2 per passaggio diretto ad un giocatore e dual player... :)

s.tambo
28-02-2011, 11:24
@ albys (RR5), Juza (roster)

Troy Murphy has reached an agreement on a buyout with the Warriors, which is expected to be finalized today.
Murphy is expected to choose between the Celtics and Heat after clearing waivers, according to Marc Stein. The Lakers and Knicks have not inquired about Murphy.
Portland also expressed interest, but the Celtics appear to be the favorite.

- I Los Angeles Clippers hanno raggiunto un accordo per la rescissione del contratto di Rasual Butler. Il giocatore dovrebbe ora firmare con i Chicago Bulls anche se forte e' l'interesse anche di Boston, Atlanta, New Jersey, New York ed Oklahoma City.

- I Miami Heat daranno l'assalto a Mike Bibby se quest'ultimo si libererà dal contratto con i Wizards.
Bibby nella giornata di oggi si inconterà con la dirigenza di Washington per parlare di un eventuale buyout.

salvo4
28-02-2011, 11:28
Io uso: X passaggio, Quadrato tiro, Cerchio finta di tiro, Triangolo per il "passo forte" o step back, R1 turbo, L1 per le isomotion e R2 e L2 per passaggio diretto ad un giocatore e dual player... :)

piu o meno li avevo settati anche io cosi :)
l'unica cosa a cui mi devo abituare e' a difendere. cambiare giocatore etc.

HBTN
28-02-2011, 14:24
Ciao a tutti! Ho da poco comprato questo gioco, che mi sembra molto bello, però ho un problema abbastanza seccante.

Dopo aver riscontrato che con la tastiera era un casino, ho provato a collegare il Sixaxis della PS3 e con mia sorpresa funzionava tutto perfettamente (non pensavo che il Sixaxis andasse col PC :D )

Poi ieri ho ricollegato il Sixaxis ma funziona solo la tastiera. Insomma, il controller lo riconosce, perché se scollego il cavo va via l'icona in partita veloce (quando devi scegliere la squadra) e se lo ricollego ricompare l'icona. Quella volta che era funzionato, andavano sia il mouse che il Sixaxis (nel menu potevo muovermi con tutti e due contemporaneamente), quindi non riesco a capire dove sia il problema, perché come ho detto il Sixaxis lo riconosce, ma qualsiasi tasto schiaccio è come se non esistesse.

Ho provato a collegarlo sia prima di far partire il gioco, sia mentre lo caricava, sia dopo che era stato avviato, ma niente.

Avete qualche idea?

nigmista
28-02-2011, 15:30
Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi come fare i tap-in o put back?
Le istruzioni del gioco dicono tasto corsa + tiro, ho provato ma non mi escono mai.:doh:

Bisy
28-02-2011, 17:01
@ albys (RR5), Juza (roster)

Troy Murphy has reached an agreement on a buyout with the Warriors, which is expected to be finalized today.
Murphy is expected to choose between the Celtics and Heat after clearing waivers, according to Marc Stein. The Lakers and Knicks have not inquired about Murphy.
Portland also expressed interest, but the Celtics appear to be the favorite.

- I Los Angeles Clippers hanno raggiunto un accordo per la rescissione del contratto di Rasual Butler. Il giocatore dovrebbe ora firmare con i Chicago Bulls anche se forte e' l'interesse anche di Boston, Atlanta, New Jersey, New York ed Oklahoma City.

- I Miami Heat daranno l'assalto a Mike Bibby se quest'ultimo si libererà dal contratto con i Wizards.
Bibby nella giornata di oggi si inconterà con la dirigenza di Washington per parlare di un eventuale buyout.

tambo scusa ma hanno una scadenza sti Buyout...c'e una data?

SkywalkerLuke
28-02-2011, 17:54
basta scompattare la patch con 7-zip e sovrascrivi i file senza reistallare niente

Io ho fatto così ma i tempismi dei tiri, che tanti di voi dicevano essere cambiati, sono gli stessi e la CPU mi fa ancora i passaggia stile NFL.
Qualcuno aveva detto che per vedere se la patch funzionasse bastava giocare nel MP:se le freccie sul parquet si vedevano allora era tutto a posto... Confermate?

Raf159
28-02-2011, 19:30
cmq i passaggi stile NFL la cpu te li fa solo se lasci gli attaccanti smarcati
e se lasciano smarcati i giocatori anche nella nba reale capita questo...xD

http://www.youtube.com/watch?v=5xGhloP0odo

The_Kraker
28-02-2011, 20:19
Ragazzi una domanda.

Ho provato a installare la patch 1.01, nessun problema di stabilità. Solo che quando gioco nella modalità My Player sono costretto a seguire gli schemi, altrimenti il play tiene la palla e non si muove.

Prima della patch non era così, gli schemi non venivano segnati e la squadra si organizzava autonomamente, ed era una modalità che preferivo.

Come faccio a impostare questa modalità anche dopo la patch?

lelets
01-03-2011, 07:07
Notizie per Albys:

-bibby, dopo il buyout con washington, pare vicino a miami
-probabile buyout anche per gadzuric ai nets
-r.butler, dopo il buyout con i clippers, vicino a chicago
-jeffries pare oramai a new york
-buyout a sorpresa dei knicks per brewer
-ford e kapono vicini al buyout dai pacers e 76ers
-barron dovrebbe firmare un contratto decadale con i bucks
-idem j.collins con i blazers
-i knicks hanno rilasciato azubuike
-washinghton ha firmato shakur per il resto della stagione
-bobcats hanno rilasciato mo peterson

s.tambo
01-03-2011, 08:33
tambo scusa ma hanno una scadenza sti Buyout...c'e una data?

ricordavo il 31 marzo, però se c'e qualcuno che lo sa con certezza lo scriva sul forum

talladega
01-03-2011, 09:16
io avevo letto che scadeva il primo di marzo.....ma a questo punto non ne sono così sicuro

sixers
01-03-2011, 09:26
io so solo che sto aspettando L'RR5....iniziare, divertirmi...e fanculo all'anno prossimo

sixers
01-03-2011, 09:28
Ragazzi una domanda.

Ho provato a installare la patch 1.01, nessun problema di stabilità. Solo che quando gioco nella modalità My Player sono costretto a seguire gli schemi, altrimenti il play tiene la palla e non si muove.

Prima della patch non era così, gli schemi non venivano segnati e la squadra si organizzava autonomamente, ed era una modalità che preferivo.

Come faccio a impostare questa modalità anche dopo la patch?

bella domanda...già fatta notare la cosa. figo vedere una patch che crea altri bug...fantastici professionisti questi della 2k

Artik73
01-03-2011, 09:28
#

Various Version of "global.iff" file (including SHADOW MODE, REAL EYES, REAL SWEAT, WARMUPS and more...)

* SHADOW MODE v8 + REAL EYES + REAL SWEAT + EGCF + WARMUPS by LunaticWolf
* SHADOW MODE v8 + REAL EYES + MORE THAN REAL SWEAT + EGCF + WARMUPS by LunaticWolf
* SHADOW MODE v8 + REAL EYES + DRENCHINGLY SWEAT + EGCF + WARMUPS by LunaticWolf
* CRYSIS SHADOW MODE 3 TNT MODE + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD by Sixers, Johndoe22, Gory, Ricoy, Amstaff ---> PREVIEW HERE
* CRYSIS SHADOW MODE 3 TNT MODE V2 + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD V2 by Sixers, Johndoe22, Gory, Ricoy, Amstaff ---> PREVIEW HERE
* CRYSIS SHADOW MODE + NEW YELLOW TNT LOGO (Classic Version) + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD V2 by Sixers, Johndoe22, Gory, Ricoy, Amstaff ---> PREVIEW HERE
* CRYSIS SHADOW MODE + NEW RED TNT LOGO (Alternative Version) + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD V2 by Sixers, Johndoe22, Gory, Ricoy, Amstaff ---> PREVIEW HERE
* NEW SHADOW XXX8 CUSTOM + TNT MODE RED by Sixers, Johndoe22, Gory, Ricoy
* ARMA 2 by Sixers, Loico84 and some other guys

QUALE SAREBBE LA PIU COMPLETA? QUALE CONSIGLIATE??

lelets
01-03-2011, 09:50
bella domanda...già fatta notare la cosa. figo vedere una patch che crea altri bug...fantastici professionisti questi della 2k

non è un bug,ma una chiara scelta della 2k

solo se fai il play pupi chiamare gli schemi

sixers
01-03-2011, 10:01
non è un bug,ma una chiara scelta della 2k

solo se fai il play pupi chiamare gli schemi

se li chiamassi ok...ma siccome non li chiamo, e mi appare lo chema che dovrei seguire...mi pare una cazzata,piu che una scelta

è come se l'allenatore chiamasse lo shema, questo mi appare in video e io lo devo seguire

lelets
01-03-2011, 10:18
se li chiamassi ok...ma siccome non li chiamo, e mi appare lo chema che dovrei seguire...mi pare una cazzata,piu che una scelta

è come se l'allenatore chiamasse lo shema, questo mi appare in video e io lo devo seguire

non discuto sia cazzata o meno,ma non è un bug,è una scelta.

sixers
01-03-2011, 10:35
non discuto sia cazzata o meno,ma non è un bug,è una scelta.

la scelta di far chiamare al play gli schemi mi sembra azzeccata..se fossi io a chiamarli. se la scelta è stata quella di imporre al play lo schema da fare...mostrandogli visivamente anche come deve farlo, senza possibilità neanche di levare il riferimento visivo a mo di tutorial, mi sembra una scelta alquanto discutibile

albys
01-03-2011, 11:34
Notizie per Albys:

-bibby, dopo il buyout con washington, pare vicino a miami
-probabile buyout anche per gadzuric ai nets
-r.butler, dopo il buyout con i clippers, vicino a chicago
-jeffries pare oramai a new york
-buyout a sorpresa dei knicks per brewer
-ford e kapono vicini al buyout dai pacers e 76ers
-barron dovrebbe firmare un contratto decadale con i bucks
-idem j.collins con i blazers
-i knicks hanno rilasciato azubuike
-washinghton ha firmato shakur per il resto della stagione
-bobcats hanno rilasciato mo peterson

madonna quanta roba! :D

E' in effetti inutile rilasciare un roster fino a completamente di tutte queste faccende, che vanno a toccare pesantemente i roster e le rotazioni...
Se non ricordo male dovrebbe essere oggi l'ultimo giorno, per cui dopo si possono solo ed esclusivamente firmare free agent e stop.
Per il RR5 ci vorranno quindi 2-3 giorni da oggi, visto che almeno fino a domani non si può ritenere concluso il mercato.

p.s.
Bibby agli Heat non mi farebbe schifo, affatto. :cool:
Assurdo per NY lasciare andare Corey Brewer.... :rolleyes:

AngelOfPain
01-03-2011, 11:36
scusate ma solo a me alcune "foto" dei giocatori sono sbagliate?
tipo asik ha la foto di un ciccione con le treccine o,o un altro non ricordo chi, ha la foto di una donna cinese O.o

qualcun ha il mio stesso problema??? ho paura di aver incasinato qualche file....

s.tambo
01-03-2011, 11:37
Assurdo per NY lasciare andare Corey Brewer.... :rolleyes:

e perchè la cazzata di lasciar andare Azubuike, ottimo(secondo me) giocatore, sfortunato ad essere infortunato per molto.
http://espn.go.com/nba/player/_/id/2821/kelenna-azubuike

The_Kraker
01-03-2011, 12:28
la scelta di far chiamare al play gli schemi mi sembra azzeccata..se fossi io a chiamarli. se la scelta è stata quella di imporre al play lo schema da fare...mostrandogli visivamente anche come deve farlo, senza possibilità neanche di levare il riferimento visivo a mo di tutorial, mi sembra una scelta alquanto discutibile

Esatto.

Nella versione "liscia" senza patch, sostanzialmente il gioco è libero, cosa che può piacere o meno.

Con la patch ivnece si è costretti a seguire gli schemi, cosa personalmente a me non piace. Dovrebbe essere inserita la possibilità di poter variare fra le due opzioni.

albys
01-03-2011, 12:30
e perchè la cazzata di lasciar andare Azubuike, ottimo(secondo me) giocatore, sfortunato ad essere infortunato per molto.
http://espn.go.com/nba/player/_/id/2821/kelenna-azubuike

Perchè a NY sono dei coglioni senza pari... :)
Lasciati andare in un colpo solo due buonissimi all-around, tra l'altro Azubuike pure con ottimo tiro da tre.
Uno si chiede perchè...
Ma per prendere Jeffries, no?
:p :rolleyes:

Per carità, non si lasci Corey Brewer ai Celtics, okay?
Perchè dopo Jeff Green, avrebbero già quasi completato la rifondazione senza neppure sbattersi...
Corey è un ragazzo che per molti motivi ancora non ha mostrato tutto il suo valore, ma oltre a essere ottimo difensore e atleta sono convinto che possa diventare anche dignitosissimo attaccante.

lelets
01-03-2011, 12:58
su brewer concordo
azubuike pare sia rotto pesantemente e hanno bisogno di fare spazio.
cmq entrambi scadevano a fine anno e mason pare abbia rifiutato il buyout.
jeffrey invece sarà utile a new york.

attendiamo l'rr5 per giovedì dai

Rec83
01-03-2011, 12:59
Non so quanto spazio abbiano ancora in exception, ma se ne hanno mi sa proprio che va ai Celtics, buon backup difensivo in vista dei playoff.

alp89
01-03-2011, 13:49
Aspetta Albys, perché si parlava anche di Nate Robinson di ritorno ai Celtics, con il classico gioco, trade-taglio-firma_con_vecchia_squadra. Comunque oggi dovrebbero finire i buyout, vicinissimo Bibby agli Heat, Murphy conteso da Heat e Celtics. Verosimilmente, tutte le pedine dovrebbero andare a posto entro la fine della settimana, massimo all'inizio della prossima, anche perché, mi chiedo, che senso avrebbe aggiungere un giocatore a metà marza quando a metà aprile iniziano i playoff e non c'è neanche il tempo di fare un allenamento?:confused:

Bradipo87
01-03-2011, 13:55
#

Various Version of "global.iff" file (including SHADOW MODE, REAL EYES, REAL SWEAT, WARMUPS and more...)

* SHADOW MODE v8 + REAL EYES + REAL SWEAT + EGCF + WARMUPS by LunaticWolf
* SHADOW MODE v8 + REAL EYES + MORE THAN REAL SWEAT + EGCF + WARMUPS by LunaticWolf
* SHADOW MODE v8 + REAL EYES + DRENCHINGLY SWEAT + EGCF + WARMUPS by LunaticWolf
* CRYSIS SHADOW MODE 3 TNT MODE + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD by Sixers, Johndoe22, Gory, Ricoy, Amstaff ---> PREVIEW HERE
* CRYSIS SHADOW MODE 3 TNT MODE V2 + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD V2 by Sixers, Johndoe22, Gory, Ricoy, Amstaff ---> PREVIEW HERE
* CRYSIS SHADOW MODE + NEW YELLOW TNT LOGO (Classic Version) + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD V2 by Sixers, Johndoe22, Gory, Ricoy, Amstaff ---> PREVIEW HERE
* CRYSIS SHADOW MODE + NEW RED TNT LOGO (Alternative Version) + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD V2 by Sixers, Johndoe22, Gory, Ricoy, Amstaff ---> PREVIEW HERE
* ARMA 2 by Sixers, Loico84 and some other guys

QUALE SAREBBE LA PIU COMPLETA? QUALE CONSIGLIATE??

A mio parere i migliori sono questi due:

* CRYSIS SHADOW MODE + NEW YELLOW TNT LOGO (Classic Version) + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD V2 by Sixers, Johndoe22, Gory, Ricoy, Amstaff

Praticamente tra uno e l' altro cambia solo il colore del logo della TNT, giallo/oro(classic) oppure rosso... Sta a te vedere quale gradisci di più... ;)

HBTN
01-03-2011, 15:47
Ciao a tutti! Ho da poco comprato questo gioco, che mi sembra molto bello, però ho un problema abbastanza seccante.

Dopo aver riscontrato che con la tastiera era un casino, ho provato a collegare il Sixaxis della PS3 e con mia sorpresa funzionava tutto perfettamente (non pensavo che il Sixaxis andasse col PC :D )

Poi ieri ho ricollegato il Sixaxis ma funziona solo la tastiera. Insomma, il controller lo riconosce, perché se scollego il cavo va via l'icona in partita veloce (quando devi scegliere la squadra) e se lo ricollego ricompare l'icona. Quella volta che era funzionato, andavano sia il mouse che il Sixaxis (nel menu potevo muovermi con tutti e due contemporaneamente), quindi non riesco a capire dove sia il problema, perché come ho detto il Sixaxis lo riconosce, ma qualsiasi tasto schiaccio è come se non esistesse.

Ho provato a collegarlo sia prima di far partire il gioco, sia mentre lo caricava, sia dopo che era stato avviato, ma niente.

Avete qualche idea?

Up

s.tambo
01-03-2011, 16:46
- Il colpo di mercato dei Boston Celtics è Troy Murphy. Il giocatore infatti ha scelto di giocare con Ray Allen & Co rifiutando la proposta dei Miami Heat.

- I New York Knicks, non appena sarà ufficialmente libero, firmeranno Derrick Brown dai Charlotte Bobcats.

- I Mlwaukee Bucks hanno firmato per i prossimi dieci giorni Earl Barron

- Thunder, ufficiale il rinnovo di Kendrick Perkins, Il giocatore ha firmato per i prossimi 4 anni ad una cifra che si aggira sui 34.8 milioni di dollari (bonus esclusi).

Player can sign w/new team as late as final day of regular season and still play in playoffs. Just gotta be waived by 11:59 PM on March 1

theanswer85
01-03-2011, 16:58
- Il colpo di mercato dei Boston Celtics è Troy Murphy. Il giocatore infatti ha scelto di giocare con Ray Allen & Co rifiutando la proposta dei Miami Heat.

- I New York Knicks, non appena sarà ufficialmente libero, firmeranno Derrick Brown dai Charlotte Bobcats.

- Thunder, ufficiale il rinnovo di Kendrick Perkins, Il giocatore ha firmato per i prossimi 4 anni ad una cifra che si aggira sui 34.8 milioni di dollari (bonus esclusi).

Player can sign w/new team as late as final day of regular season and still play in playoffs. Just gotta be waived by 11:59 PM on March 1

... se si spiccia a rimettersi magari ancora la stagione dei thunder può essere buona... altrimenti ci si vede a novembre...

albys
01-03-2011, 17:24

Murphy ai Celtics può essere molto utile, sì. Rimbalzi e triple, giocatore che può dar noia, sempre che sia guarito bene. A NJ Avery J lo trattava come un appestato.
Continuo invece a non capire cosa ci faccia nei Boston Krstic, lungo inutile come pochi. Buona mano, per carità, ma persino Bargnani è più forte a rimbalzo e in post.

Vabbè, perso Murphy allora gli Heat si prenderanno Bibby... :)
E' molto calato fisicamente, soprattutto in difesa, ma da tre è ancora un pericolo notevole, e per noi i giocatori da scarichi sono fondamentali. Oltre al fatto che a far girar palla è decisamente meglio sia di Chalmers che di Arroyo.

Qualcuno davvero mi spieghi che senso ha tagliare Corey Brewer per prendere Derrick Brown... che non gli è superiore neppure a far pipì... :p

alp89
01-03-2011, 18:31
Brewer vicinissimo ai Thunder. Se dovessero firmarlo, Sam Presti è un genio.

Bisy
01-03-2011, 19:14
Rega' scusate l'ignorantita'....ma se volessi aggiornare qualcosina a mano....Perkins sui 34 Milioni, cioe' in 4 anni dovrei fare contratto all'incirca di 8 all'anno per i prossimi 4 ??
E a Melo ai Knicks quanto all'anno?? Piu' o meno ...anche lui 4 giusto?
Grazie...

alp89
01-03-2011, 19:20
Rega' scusate l'ignorantita'....ma se volessi aggiornare qualcosina a mano....Perkins sui 34 Milioni, cioe' in 4 anni dovrei fare contratto all'incirca di 8 all'anno per i prossimi 4 ??
E a Melo ai Knicks quanto all'anno?? Piu' o meno ...anche lui 4 giusto?
Grazie...

http://hoopshype.com/salaries.htm

Qua ci sono tutti i contratti NBA, e anche una rapida descrizione dei vari giocatori. Comunque, generalmente i giocatori firmano un contratto a salire, ovvero allo stipendio dell'anno successivo devi sommare il 10% dell'anno in corso più appunto lo stipendio. La funzione, è:
N_i=stipendio
N_(i+1)=10%*N_i + N_i

lelets
01-03-2011, 19:52
consiglio questo sito,il cap è roba da un esame universitario,un macello insomma
hoopshype è affidabile fino a un certo punto,e qui ci sono scritte molte più opzioni.

http://www.storytellerscontracts.com/

perkins pare abbia aumentato a 6,7 quest'anno e poi 34 in 4 anni,non si sa se a salire come dice alp o meno.
esistono contratti stabili,altri a scendere,non sono tutti salire,anzi vedi collison,dudley e altri.
ci sono opzioni,contratti parzialmente garantiti e via dicendo.

anthony è quello che vedi qui

poi ci sono i bird rights,qualifing offer,restrizioni o meno, e 10.000 altre variabili.

ovviamente nel gioco molte opzioni non sono possibili.

albys
01-03-2011, 20:30
consiglio questo sito,il cap è roba da un esame universitario,un macello insomma
hoopshype è affidabile fino a un certo punto,e qui ci sono scritte molte più opzioni.

perkins pare abbia aumentato a 6,7 quest'anno e poi 34 in 4 anni,non si sa se a salire come dice alp o meno.
esistono contratti stabili,altri a scendere,non sono tutti salire,anzi vedi collison,dudley e altri.

poi ci sono i bird rights,qualifing offer,restrizioni o meno, e 10.000 altre variabili.

Carmelo nonostante l'estensione si è tenuto una player option per l'anno prossimo?
Wow! Mi è aumentata la stima per lui!
Non è mica stupido, il tipo... :D

Ottimo sito, grazie

lelets
01-03-2011, 20:34
Carmelo nonostante l'estensione si è tenuto una player option per l'anno prossimo?
Wow! Mi è aumentata la stima per lui!
Non è mica stupido, il tipo... :D

Ottimo sito, grazie

te lo avevo già linkato un paio di volte :muro: :D

lelets
01-03-2011, 20:51
comunque l'opzione l'ha esercitata firmando il rinnovo

lelets
01-03-2011, 21:54
qui si dice questo su anthony,come sempre si saprà tutto di preciso con il tempo,per le firme arrivate in questi giorni

http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=AseA23Qhx7UiKBOUQOs81wi8vLYF?slug=aw-anthonycontract022511

alp89
01-03-2011, 23:01

Splendido sito...la parte "Is a transaction legal" è quasi un obbligo leggerla. Certo, speriamo che il nuovo contratto collettivo semplifichi un po' la situazione. Comunque io ho detto che generalmente vengono firmati contratti a salire. Non è un obbligo. La maggior parte dei contratti firmati sono a salire.

s.tambo
02-03-2011, 08:53
ultime news:

- I New York Knicks hanno ufficialmente firmato Jared Jeffries. Il giocatore era free agent dopo essersi liberato dal contratto con i Rockets.

- I Minnesota Timberwolves hanno raggiunto un accordo per la rescissione del contratto di Eddy Curry.

- I Washington Wizards hanno raggiunto un accordo con Al Thornton per la rescissione del contratto. Firmerà a breve con i Golden State Warriors.

- Ora è ufficiaie. Per far spazio a Mike Bibby, i Miami Heat hanno annunciato il taglio di Carlos Arroyo.

- I Portland Trail Blazers hanno ufficializzato la firma di Jerron Collins che arriva per i prossimi 10 giorni.

- i Knicks hanno firmato Derrick Brown,maglia #8

s.tambo
02-03-2011, 09:00
REDitor II Release 7

New in Release 7:
- Added: Loyalty and Play For Winner fields are now editable for Players in NBA 2K11 Tables
- Changed: TType renamed to Division
- Added: TType (new) and IsHidden fields are now editable for Teams in NBA 2K11 Tables
- Added: Chemistry is now editable for Teams in both NBA 2K10 and NBA 2K11 Tables
- Added: Records' values are now editable in both NBA 2K10 and NBA 2K11 Tables
- Changed: Changed DB Core behaviour, so incorrect links to names will be nullified on saving, not relinked to the nearest name
- Added: Ability to select different Compression Levels of Bank Of Names for each opened file
- Added: Recent Files submenu (incl. into Developer's Interfaces package only)
- Added: Auto BackUp feature (incl. into Developer's Interfaces package only)
- Added: Now if an unsaved file is tended to close, the user will be prompted, if he wishes to save the changes
- Added: Now symbol "\" can be used as the first symbol in Global Editor to treat other symbols as regular (allows to set a field to, e. g. "-1")
- Changed: Other minor interface changes
- Changed: Tutorials Updated
- Fixed: Editing CAP Eyebrows in NBA 2K11 Tables
- Fixed: Value ranges of some cells on Staff tab in NBA 2K11 Tables
- Fixed: Editing 3rd Shoes Color and Shorts on Jerseys tab in NBA 2K11 Tables

Link: http://www.gamefront.com/files/20054218/setup_REDitorIIv7_exe

lelets
02-03-2011, 09:25
ieri era l'ultimo giorno per rilasciare giocatori che poi potessero essere rifirmati e giocare i playoff.

Bisy
02-03-2011, 09:43
ieri era l'ultimo giorno per rilasciare giocatori che poi potessero essere rifirmati e giocare i playoff.

Ah si??
Azz Lele perche' non ci fai un bel sunto...!!!Quindi adesso e' tutto ufficiale?? E' andato Murphy ai Boston , Bibby agli heat etc ect?
faresti se hai tempo e voglia un riepilogo finale ufficiale??
Oppure linki il sito piu' attendibile...Gracias !!

Charlie Baker
02-03-2011, 09:58
Ah si??
Azz Lele perche' non ci fai un bel sunto...!!!Quindi adesso e' tutto ufficiale?? E' andato Murphy ai Boston , Bibby agli heat etc ect?
faresti se hai tempo e voglia un riepilogo finale ufficiale??
Oppure linki il sito piu' attendibile...Gracias !!

Attenzione: ieri era l'ultimo giorno disponibile per rilasciare i giocatori...dovremo aspettare ancora qualche giorno per sapere dove andranno...

theanswer85
02-03-2011, 10:00
ultime news:

(..)

- Ora è ufficiaie. Per far spazio a Mike Bibby, i Miami Heat hanno annunciato il taglio di Carlos Arroyo.

(..)

... quanto godo se bibby non ci va agli heat... scusa albys ma sta politica delle figurine panini mi sta sulle scatole :D

s.tambo
02-03-2011, 10:06
... quanto godo se bibby non ci va agli heat... scusa albys ma sta politica delle figurine panini mi sta sulle scatole :D

non godere tanto perché é sicuro al 101% che va lì.;) (anch'io sono anti-miami)
http://www.nba.com/2011/news/03/01/heat-moves.ap/index.html

pazza_inter
02-03-2011, 10:18
Splendido sito...la parte "Is a transaction legal" è quasi un obbligo leggerla. Certo, speriamo che il nuovo contratto collettivo semplifichi un po' la situazione. Comunque io ho detto che generalmente vengono firmati contratti a salire. Non è un obbligo. La maggior parte dei contratti firmati sono a salire.

io fossi una squadra però farei il contrario, ovvero firmerei i giocatori con contratti a scendere del 10% ogni anni, liberando così progressivamente spazio nel salary :asd:

theanswer85
02-03-2011, 10:20
non godere tanto perché é sicuro al 101% che va lì.;) (anch'io sono anti-miami)
http://www.nba.com/2011/news/03/01/heat-moves.ap/index.html

io nn sono anti miami... sono anti "porto il mio talento a south beach", anti Melo-strategy, anti idiozia Knicks e quindi anti squadre figurine panini style... :D tanto con Perkins daje 1-2 annetti a sti Thunder e ti fanno vedere loro il talento che va a south beach...

theanswer85
02-03-2011, 10:35
io fossi una squadra però farei il contrario, ovvero firmerei i giocatori con contratti a scendere del 10% ogni anni, liberando così progressivamente spazio nel salary :asd:

certo... se il giocatore dall'altra parte te lo firma... :D

Bisy
02-03-2011, 10:39
Attenzione: ieri era l'ultimo giorno disponibile per rilasciare i giocatori...dovremo aspettare ancora qualche giorno per sapere dove andranno...

Ma c'e una scadenza?? Se Ieri era per liberarli...quale sara' la data per firmarli?? Esiste ??
Che voi sappiate...

Ancient Mariner
02-03-2011, 11:02
Non riesco a scaricare la patch dei loghi di centrocapo dalla prima pagina. Devo scaricarla o la patch e/o i campi scaricati risolvono il problema?

lelets
02-03-2011, 11:07
allora,mi spiego meglio.
i giocatori si possono rilasciare ancora,ma al massimo possono essere rilasciati l'1 marzo(cioè ieri)se poi giocano i playoff.
quidi quelli rilasciati da oggi in poi possono firmare cmq con altre squadre,ma non giocherebbero i playoff.
quindi cmq i nomi sono quelli che si dicevano in questi giorni.

se volete vi do qualche lezione sul cap :asd:

Bisy
02-03-2011, 11:52
Albys svuota un po' la posta ...:D

albys
02-03-2011, 12:36
Bibby sarà una buonissima acquisizione per Miami per il tiro da tre e le doti di passatore.
Però fisicamente è parecchio calato, ha perso velocità e rapidità soprattutto in difesa, fa fatica a tenere l'uomo; e in attacco non penetra mai.
Insomma, è un buon acquisto ma un po' fuori dal concetto del Gran nome a ogni costo".
L'ho settato ieri sera nel RR5 beta, ha overall 71.
Certo, se lo si usa bene per quello che ancora può dare, può essere letale.

Thornton "gratis" è un affare, anche se non è mai diventato qualcosa più di un discreto giocatore.
Comunque a Washington son fuori di melone... :p

SimoMj23
02-03-2011, 12:43
Bibby sarà una buonissima acquisizione per Miami per il tiro da tre e le doti di passatore.
Però fisicamente è parecchio calato, ha perso velocità e rapidità soprattutto in difesa, fa fatica a tenere l'uomo; e in attacco non penetra mai.
Insomma, è un buon acquisto ma un po' fuori dal concetto del Gran nome a ogni costo".
L'ho settato ieri sera nel RR5 beta, ha overall 71.
Certo, se lo si usa bene per quello che ancora può dare, può essere letale.

Thornton "gratis" è un affare, anche se non è mai diventato qualcosa più di un discreto giocatore.
Comunque a Washington son fuori di melone... :p

concordo con il tuo ragionamento e ritengo che sia un acquisto migliore di Bosh che non riesco a farmelo piacere....
Indicativamente quando rilascerai RR5 perchè ho dovuto reinstallare il gioco perchè ho avuto problemi con il pc e cosi ri-iniziavo l'asso..... :D

pazza_inter
02-03-2011, 14:16
certo... se il giocatore dall'altra parte te lo firma... :D

beh, se la cifra totale è sempre la stessa, in teoria, perchè dovrebbe rifiutare il tutto e subito?

sixers
02-03-2011, 14:25
ma quando posso iniziare a giocare a sto benedetto 2k11...???

alp89
02-03-2011, 14:42
beh, se la cifra totale è sempre la stessa, in teoria, perchè dovrebbe rifiutare il tutto e subito?

Non è così semplice. I contratti NBA sono in percentuale valutati in base agli anni in cui si è nella lega. Il massimo che può prendere Bryant, ad esempio, è molto più alto di quello che può prendere James attualmente. Al di là degli aspetti tecnici, c'è da tenere conto anche di questo. Il massimo che ti posso dare quest'anno è meno del massimo che ti potevo offrire l'anno scorso. Quindi, al giocatore, non converrà quasi mai il discorso che dici tu.

Bisy
02-03-2011, 15:22
ho nuovamente gravissimi problemi di Crash..parlo di ASSO...a parte che qualsiasi soluzione o tentativo e' ben accetta...volevo chiedere una cosa, a che serve salvare su piu' slot , se SEMPRE , quando un file di salvataggio si corrompe e crasha, anche se io sono sempre stato a giocare su un detrminato slot, inevitabilmente se vado a recuperare gli altri salvati mi crashano ugualmente...?

Per essere piu' chiari, alle volte quando crasha un match cerchi di simularlo vai oltre e puo' funzionare, quando crashi immediatamente, cioe' carichi , ti fa vedere la pagina della tua ASSO per un istante e sei al desktop... in questo caso qui...qualcuno e' mai riuscito a recuperare quel salvataggio? Io mai...volevo sapere da voi se poteva esserci soluzione--
grazie a tutti....:help: