View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K11
talladega
17-10-2010, 00:48
Grazie Albys !!!!:)
amarowade
17-10-2010, 01:56
Ho messo su 2K share gli Albys sliders v.1 e il 2K Roster 12 oct. mod.
I primi sono gli sliders che ho elaborato in questi giorni e che risolvono alcune delle principali magagne del gioco.
A me pare che si giochi molto meglio che con gli sliders di default e le stats che escono dagli incontri siano molto realistiche.
Si possono usare con livello All star e Pro, ma se uno vuole anche con Superstar (per me troppo difficile).
Migliorate le percentuali, ridotti gli steals della cpu ora accettabili (comunque passare è sempre rischioso, state concentrati!), falli proporzionati e in buon numero (gli sfondamenti rimangono inesistenti, è un bug che spero risolvano in 2K center), qualche occasionale persa in passaggio e palleggio della cpu, difesa tosta ma non impossibile.
Più altre cosine.
Il mio secondo upload è il roster da scaricare e usare con questi sliders.
Non è altro che il 2K roster del 12 ottobre al quale ho aggiunto i rookie Ebanks ed Eyenga, la trade di DJ Mbenga a New Orleans, qualche piccolissimo fix e un leggerissimo update per Dirk Nowitzki (ora overall 84).
E' tutto, per ora. ;)
Ricordate di settare anche in Giocabilità:
Velocità 45/46
Durata quarti: 11 o 12 minuti
Freddezza: sì
Tempismo del tiro: manuale
% tiri liberi: reale
thanx bro....:D
frankjr1
17-10-2010, 08:16
I primi sono gli sliders che ho elaborato in questi giorni e che risolvono alcune delle principali magagne del gioco.
A me pare che si giochi molto meglio che con gli sliders di default e le stats che escono dagli incontri siano molto realistiche.
Si possono usare con livello All star e Pro, ma se uno vuole anche con Superstar (per me troppo difficile).
Migliorate le percentuali, ridotti gli steals della cpu ora accettabili (comunque passare è sempre rischioso, state concentrati!), falli proporzionati e in buon numero (gli sfondamenti rimangono inesistenti, è un bug che spero risolvano in 2K center), qualche occasionale persa in passaggio e palleggio della cpu, difesa tosta ma non impossibile.
Più altre cosine.
Non è altro che il 2K roster del 12 ottobre al quale ho aggiunto i rookie Ebanks ed Eyenga, la trade di DJ Mbenga a New Orleans, qualche piccolissimo fix e un leggerissimo update per Dirk Nowitzki (ora overall 84).
E' tutto, per ora. ;)
Velocità 45/46
Albyss per gli utenti xbox puoi postare le sliders?
tu le hai uploadate per quelli del pc... oppure sul 2k share vale per tutti?
cmq oltre il fallo di sfondamento dovrebbero fixare anche quello in scivolamento
io un fallo di sfondamento l'ho ottenuto una volta sola.... l'altro MAI
per il roster dici che mi posso fidare di nogster oppure provo questo della 2k?
juza1971
17-10-2010, 08:20
Albyss per gli utenti xbox puoi postare le sliders?
tu le hai uploadate per quelli del pc... oppure sul 2k share vale per tutti?
cmq oltre il fallo di sfondamento dovrebbero fixare anche quello in scivolamento
io un fallo di sfondamento l'ho ottenuto una volta sola.... l'altro MAI
per il roster dici che mi posso fidare di nogster oppure provo questo della 2k?
ti fidi di tua madre? :D
frankjr1
17-10-2010, 08:25
ti fidi di tua madre? :D
ahhauhauahuauahhauahuha
daiiiii
juza le sliders uploadate da albys sono scaricabili solo per pc?
juza1971
17-10-2010, 08:45
ahhauhauahuauahhauahuha
daiiiii
juza le sliders uploadate da albys sono scaricabili solo per pc?
yep ;) .
Datemi qualche minuto che metto in formato testo i valori dei miei sliders... così li importate sulla xbox.
Albys se carico il tuo roster mi crasha il gioco :eek:
Che diamine puo' essere...
Io aspetto che posti gli sliders qui,scaricare dal 2kshare le patches degli utenti,mi ha sempre creato problemini.....quelli ufficiali no!
E poi voglio confrontarli con le leggerissime modifiche che ho apportato io dal default,giocando ad Allstar.
P.S.ma il roster del 12 ha gli infortunati?
3 players
http://i56.tinypic.com/30w6phh.png
http://i53.tinypic.com/atxd2d.jpg
http://i54.tinypic.com/wgyn3o.jpg
credits by Calvin, Drift and Brynteric
Link: http://www.sendspace.com/file/fvj4lx
Credo che questo tutorial possa interessare ai vari modders:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75880&sid=cdb324383b7d1379b0d875b96537e21e
Intendeva dire la patch del sudore (sweat), ora più realistico.
Questa patch, che introduce anche gli occhi di diversa qualità, non è secondaria perchè le espressioni dei giocatori migliorano di molto, e perdono un bel po' di quello scimmioso originale.
Lo so che a te non frega un cazzo di ste robe, eh!
:Prrr:
oramai mi conosci :asd:
cmq per i miglioramenti grafici aspetterò un po.quando poi ci saranno i vari camppi,facce e via dicendo finiti allora installerò tutto in un colpo solo.
cmq questa settimana non ci ho mai giocato,pochissimo tempo.
mi da ai nervi sta cosa degli sfondamenti non fischiati, poco fa ho chiuso una partita Orlando-Thunder...fischiati 9 falli contro nel secondo quarto, di cui 5 erano sfondamenti netti; oltretutto cosa mai successa mi hanno fischiato un fallo di blocco irregolare a Howard.
una curiosità ma le sostituzioni le avete impostate su rotazione o fatica?
sta cosa degli sfondamenti e una delle 3-4 magagne che devono assolutamente rimediare a breve.
Ragazzi, riusciamo ad aggiornare la prima pagina con tuttte le patch, faces, roster, sliders postati?
Perche' se no diventa un delirio andare indietro e sfogliarsi pagina per pagina...
concordo,necessario aggiornare la prima pagina,soprattutto nelle prime settimane
sig baker si attivi :read:
Più altre cosine.
E' tutto, per ora. ;)
Velocità 45/46
mancano ancora altri rookie cmq albys,tipo robinson dei magic,oppure li hanno aggiunti nel roster del 12 ottobre?
Credo che questo tutorial possa interessare ai vari modders:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75880&sid=cdb324383b7d1379b0d875b96537e21e
vedi se per caso trovi il software per cambiare qualche opzione al myplayer.;)
Metto buona parte del testo in inglese perchè ho fatto un copia-incolla da un altro forum delle numerose parole. Tanto si capisce, e comunque l'ordine è lo stesso del gioco in italiano.
Gameplay
Difficoltà: All Star (consigliato), Pro, Superstar
Stile di gioco: personalizzato
Lunghezza Quarto: 11/12 Minuti
Game Speed: 45/46
Freddezza: Sì
Tempismo del tiro: Manuale (più difficile) o % reale del giocatore (più facile)
Tempismo dei tiri liberi: % reale
Difficoltà tiri liberi: 50
Game Sliders
Offense (Umano/CPU)
Inside Shot-48/46
Close Shot -49/46
Mid Range-53/50
3 Pt -53/52
Layup-49/47
Dunk-49/49
Dunks in Traffic-25/25
Pass Accuracy-50/44
Alley-Oop-50/45
Contact Shot-47/44
Defense
Driving Contact Shot-95/95
Inside Contact Shot-95/95
Help Defense-55/50
Steal Success-47/44
Attributes
Quickness-45/40
Vertical-40/40
Strength-60/60
Stamina-48/48
Durability-50/50
Hustle-55/55
Ball Handling-46/42
Hands-49/47
Dunk Ability-43/43
On Ball Defense-55/50
Stealing-50/50 (calare cpu a 48 , se volete)
Blocking-43/45
Offensive Awareness-75/75
Def Awareness-63/60
Offensive Reb-50/50
Defensive Reb-50/50
Clutch Factor-50/30
Consistency-50/50
Fatigue Rate-44/44 (anche meno, 42/42. Con quarti sotto i 10 minuti: 40/40)
Injury Frequency-50/50
Injury Severity-48/48
Tendencies
Inside Shot-50/45
Close Shot-50/50
Mid Range Shot-50/57
3PT Shot-50/50
Attack The Basket-50/60
Look for Post Player-50/60
Throw Alley Oops-50/50
Attempt Dunks-0/0
Attempt Putbacks-55/55
Flashy Pass-50/50
Commit Fouls-50/50
Play Passing Lane-50/40
On Ball Steal-50/45
Contest Shots-50/50
Back Door Cuts-50/50
Fouls - Same for both
Over the Back-95/95
Charging-100/100
Blocking-95/90
Reaching-80/80
Shooting-66/63
Loose Ball-95/95
Miglioramenti ottenuti rispetto al gioco con impostazioni di default (che sia simulativo o predeterminato) :
- % di tiro più reali
- meno palle rubate dalla cpu
- più falli, in numero equilibrato e non solo nell'azione di tiro. Sfondamento comunque quasi inesistente.
- qualche palla persa dalla cpu in palleggio o in passaggio o in ricezione.
- velocità e rapidità movenze adeguate ai ruoli.
- ora non tutti schiacciano facilmente - no more dunk contest!
- gioco leggermente più fisico
- resistenza giocatori più realistica
- numero di stoppate più realistico
- gioco cpu più intelligente e vario
DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?64g9i6xiswanp
Albys se carico il tuo roster mi crasha il gioco :eek:
Che diamine puo' essere...
Cazzo, il solito bug di 2Kshare... :muro: :muro:
Intanto ho messo i valori in testo (vedi qui sopra), ora procedo a mettere online su mediafire gli sliders e il roster adeguato.
Intanto ho messo i valori in testo (vedi qui sopra), ora procedo a mettere online su mediafire gli sliders e il roster adeguato.
grazie albys, li provo;)
Thx Albys, allora aspetto per scaricarli.
Cambiare i valori 1 a 1 non mi va :asd:
Ecco tutto: http://www.mediafire.com/?64g9i6xiswanp
L'ho messo anche nel post precedente con i valori manuali, così si può copiare in prima pagina l'intero malloppo.
mancano ancora altri rookie cmq albys,tipo robinson dei magic,oppure li hanno aggiunti nel roster del 12 ottobre?
No, nessun rookie in più.
Alla 2K sono dei cazzoni. :muro:
Io ho aggiunto almeno Ebanks e Eyenga perchè c'erano già in giro fatti da qualcuno e sono buoni. Gli altri li avrei dovuti creare ma non ho tempo.
In più Ebanks... cazzo, è forte!
No, nessun rookie in più.
Alla 2K sono dei cazzoni. :muro:
Io ho aggiunto almeno Ebanks e Eyenga perchè c'erano già in giro fatti da qualcuno e sono buoni. Gli altri li avrei dovuti creare ma non ho tempo.
In più Ebanks... cazzo, è forte!
ebanks l'ho visto lanno scorso 2-3 volte al college,ottimo talento,gran atleta,braccia lunghissime ma offensivamente ancora molto acerbo.
certo che scelto al secondo giro è una scleta ottima sulla carta
sti cazzoni della 2k fanno grandi cose e poi si perdono in queste minchiate,come cazzo è possibile che mancano dei rookie?almeno spervo li aggiungessero in questi giorni...
Infatti... non l'ho mai capito neanch'io.
Pensa che tra l'altro nel gioco c'è già il file della faccia di Pittman, per esempio!
Ma il roster del 12 ha gli infortunati???
frankjr1
17-10-2010, 11:17
dopo provo gli sliders
se passano il mio test hahahahah saranno piu che ok
chiudo un occhio sui falli, dato che mancano molte tipologie di falli
non lamentatevi solo dello sfondo
a stasera per i feed back
Grazie s.tambo per i 3 giocatori... tutti ottimi.
Questo Wade mi pare il migliore fatto sinora...
Mettine ancora quando li trovi, ok? :)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-10-2010, 11:39
Continua l'apprendistato al nuovo Universo 2k11 nella "bottega" Bulls-Lakers Finals '91. Dopo aver perso garauno e ad aver miracolosamente pareggiato la serie in garadue (sotto tutta la partita, precipito a -15 a fine terzo quarto, 0-2 nella serie quasi certo, ma recupero miracle e vinco all'ultimo), espugno il Great Western Forum di Los Angeles in garatre, anche questa vinta agli ultimi minuti! Per la prima volta in Nba 2k11 riesco a prendere anche un bel margine (12-2 in avvio), comincio a capire bene come funziona il nuovo universo. Effettivamente - una volta entrato nel "nuovo ordine di idee" - si riesce ad imparare anche a gestire le palle perse. Non arrivo a dire ora che di default vanno bene, ma quasi... Se qualche giorno fa gli sliders li avrei stravolti, ora vedo chiaramente come di default siano ottimi. Naturalmente parlo del livello Pro. A livello All Star ritocchi vanno fatti. I livelli Superstar e Hall of Fame a default sono da matti.
vedi se per caso trovi il software per cambiare qualche opzione al myplayer.;)
L'anno scorso ci fu questo trainer :
http://www.nbavg.com/nba-2k10-patches-downloads-f5/nba-2k10-v1-1-17-trainer-by-pluto-beta-v0-8-t655.html
Cmq tutto gira attorno al t-search, è possibile fare tutto ma non so come trovare gli indirizzi di memoria dei vari sliders...
Cmq Google lo abbiamo tutti, quindi usatele anche voi le manine :D
Continua l'apprendistato al nuovo Universo 2k11 nella "bottega" Bulls-Lakers Finals '91. Dopo aver perso garauno e ad aver miracolosamente pareggiato la serie in garadue (sotto tutta la partita, precipito a -15 a fine terzo quarto, 0-2 nella serie quasi certo, ma recupero miracle e vinco all'ultimo), espugno il Great Western Forum di Los Angeles in garatre, anche questa vinta agli ultimi minuti! Per la prima volta in Nba 2k11 riesco a prendere anche un bel margine (12-2 in avvio), comincio a capire bene come funziona il nuovo universo. Effettivamente - una volta entrato nel "nuovo ordine di idee" - si riesce ad imparare anche a gestire le palle perse. Non arrivo a dire ora che di default vanno bene, ma quasi... Se qualche giorno fa gli sliders li avrei stravolti, ora vedo chiaramente come di default siano ottimi. Naturalmente parlo del livello Pro. A livello All Star ritocchi vanno fatti. I livelli Superstar e Hall of Fame a default sono da matti.
non te l'avevano detto eh :stordita: :doh: :D
Dicevo? :p :Prrr:
Adesso però prova a All star gli sliders che ti ho postato, ci ho perso mezz'ora a trascrivere tutto!
:fagiano:
theanswer85
17-10-2010, 12:14
Adesso però prova a All star gli sliders che ti ho postato, ci ho perso mezz'ora a trascrivere tutto!
ottimi questi sliders!!! non vedo l'ora del primo RR per cominciare la asso!!!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-10-2010, 12:43
non te l'avevano detto eh :stordita: :doh: :D
Effettivamente era così. Del resto ho giocato a Nba 2k9 per due anni consecutivi, senza l'intermezzo di Nba 2k10, dunque il passaggio dal 2k9 al 2k11 è stato repentino: avevo bisogno di qualche gara per racapezzarmi (non che adesso faccia chissà quali partite clamorose, però almeno 'sto in partita fino all'ultimo invece di essere già a -20 dopo 10' con 41 palle perse!)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-10-2010, 12:44
Great Sommo, great!!!
amarowade
17-10-2010, 12:47
Infatti... non l'ho mai capito neanch'io.
Pensa che tra l'altro nel gioco c'è già il file della faccia di Pittman, per esempio!
ci sono le face di tutti i rokkie di quest'anno...ho tutta la lista aggiornata...
juza1971
17-10-2010, 13:12
ribadisco ancora una volta il concetto che, a prescindere da future modifiche sulle tendenze ( e coach profiles ), gli slider simulation sono piu' che soddisfacenti ( con qualche lievissima modifica allo shooting foul e qualche altro parametro ) se utilizzati con l'ultimo roster 2k. Piu' si sale di livello piu' e' inevitabile lo stravolgimento.
ribadisco ancora una volta il concetto che, a prescindere da future modifiche sulle tendenze ( e coach profiles ), gli slider simulation sono piu' che soddisfacenti ( con qualche lievissima modifica allo shooting foul e qualche altro parametro ) se utilizzati con l'ultimo roster 2k. Piu' si sale di livello piu' e' inevitabile lo stravolgimento.
anche gli slider predefinition at allstar level.....:)
Sì, infatti anch'io ho lasciato tantissimi sliders a 50, perchè van già bene così.
E son partito dagli sliders 2k simulation a personalizzare.
Una cosa che cambia (e di molto) la difficoltà è a parer mio la scelta sul timing del tiro: se si lascia la % reale del giocatore è più facile, ma se si usa il tempo di rilascio allora è tutto molto più difficile, soprattutto quando si fanno le gare veloci e quindi non si conosce il singolo rilascio dei giocatori.
Ad All Star bisogna veramente giocare alla grande, altrimenti... :help:
Ad ogni modo, ci può anche essere un vantaggio, in tutto ciò: si può per esempio usare una squadra forte nelle associazioni perchè comunque la lotta sarà dura. :)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-10-2010, 13:49
Comunque la 2kSports con Nba 2k11 ha fatto una roba mai vista eh? Al di là di qualche pecca tipo lo sfondamento che non si riesce a subire, tutto il resto mi lascia completamente sbalordito. Vedere i movimenti di Magic Johnson, con il suo caracollare spingendo la palla forte nel palleggio, vedere come schiaccia James Worthy, o come tratta la palla Vlade Divac. Vedere Moses Malone (Hawks '90) nei suoi movimenti sotto canestro, vedere gli schiaccioni di Dominique Wilkins, etc.. etc.. per non parlare dei Bulls riprodotti a livelli sbalorditivi, lascia stupefatti. Da Youtube si capiva che questo Nba 2k11 sarebbe stato incredibile, ma onestamente non pensavo che fosse a questi livelli. Poi si può disguisire su tutto per renderlo perfetto, ma già così vale il titolo di miglior gioco sportivo del Secolo.
C'è un cavolo di tasto per entrare in modalità post?
Ogni tanto mi ritrovo vicino a canestro avendo vantaggio in altezza e peso e continuo a "rimbalzare" sul difensore, finendo i 24 secondi senza essere riuscito a entrare in modalità post.
debartolovito
17-10-2010, 14:03
C'è un cavolo di tasto per entrare in modalità post?
Ogni tanto mi ritrovo vicino a canestro avendo vantaggio in altezza e peso e continuo a "rimbalzare" sul difensore, finendo i 24 secondi senza essere riuscito a entrare in modalità post.
sono 2 per la precisione, ossia LB+RB(pad 360), gli equivalenti di L1-R1 su pad playstation...
sono 2 per la precisione, ossia LB+RB(pad 360), gli equivalenti di L1-R1 su pad playstation...
si, bisogna terere premuti i 2...alley oop?? qualcuno sa cosa bisogna premere?:D
si, bisogna terere premuti i 2...alley oop?? qualcuno sa cosa bisogna premere?:D
sono spiegati cmq tutti nel menù apposito
mi sembra l2+b
Alley oop: LT + B
Alley oop contro il tabellone: sempre LT + B se c'è un compagno che ti segue. :O :oink:
sono spiegati cmq tutti nel menù apposito
mi sembra l2+b
quello del post non c'è...
Alley oop: LT + B
Alley oop contro il tabellone: sempre LT + B se c'è un compagno che ti segue. :O :oink:
era x non andare a vedermi il tutorial..:D ..thanks
---------
si che ce quello del post...nel freestyle tutorial, tenere premuti i 2 pulsanti
Comunque la 2kSports con Nba 2k11 ha fatto una roba mai vista eh? Al di là di qualche pecca tipo lo sfondamento che non si riesce a subire, tutto il resto mi lascia completamente sbalordito. Vedere i movimenti di Magic Johnson, con il suo caracollare spingendo la palla forte nel palleggio, vedere come schiaccia James Worthy, o come tratta la palla Vlade Divac. Vedere Moses Malone (Hawks '90) nei suoi movimenti sotto canestro, vedere gli schiaccioni di Dominique Wilkins, etc.. etc.. per non parlare dei Bulls riprodotti a livelli sbalorditivi, lascia stupefatti. Da Youtube si capiva che questo Nba 2k11 sarebbe stato incredibile, ma onestamente non pensavo che fosse a questi livelli. Poi si può disguisire su tutto per renderlo perfetto, ma già così vale il titolo di miglior gioco sportivo del Secolo.
pensa che io devo ancora giocare con Jordan e le vecchie gloeri, ma già il moderno basta e avanza per definirlo un capolavoro.
E' il gioco definitivo, ci si giocherà per anni.
Se sistemano lo sfondamento con una patch sarà praticamente perfetto, visto che poi i roster altre migliorie si fanno sempre.
Capolavoro per tante cose... ci sono davvero dei momenti che ti colpiscono, la complessità e la quantità di cose che puoi fare e modificare (e quindi i fattori in gioco dentro quella AI fenomenale che hanno costruito) è davvero impressionante.
Poi la 2K sports ti cade su qualche cazzatina inspiegabile, e io farei saltare qualche testa per questo se fossi un loro dirigente, ma rimane un gruppo di programmatori eccezionali.
Tra l'altro noi del PC abbiamo ancora molti margini di miglioramento, con le patch grafiche.... insomma, goduria a mille.
pensa che io devo ancora giocare con Jordan e le vecchie gloeri, ma già il moderno basta e avanza per definirlo un capolavoro.
E' il gioco definitivo, ci si giocherà per anni.
Se sistemano lo sfondamento con una patch sarà praticamente perfetto, visto che poi i roster altre migliorie si fanno sempre.
Capolavoro per tante cose... ci sono davvero dei momenti che ti colpiscono, la complessità e la quantità di cose che puoi fare e modificare (e quindi i fattori in gioco dentro quella AI fenomenale che hanno costruito) è davvero impressionante.
Poi la 2K sports ti cade su qualche cazzatina inspiegabile, e io farei saltare qualche testa per questo se fossi un loro dirigente, ma rimane un gruppo di programmatori eccezionali.
Tra l'altro noi del PC abbiamo ancora molti margini di miglioramento, con le patch grafiche.... insomma, goduria a mille.
sbaglio o all'inizio eri critico su sto gioco :D
comunque x quanto riguarda i campi...io sono in stand bye. devo formattare appena finisco SCC...e poi vai col 2k.
ce drosebulls che sta facendo un ottimo lavoro,lui lavora bene con gli stadi..io le teture le ho pronte...appena si riesce a capire come cambiare i colori..modifico i campi che non mi garbano
ultimissima: è di r4zor la prima modifica...il bulls è fatto!!..
sbaglio o all'inizio eri critico su sto gioco :D
Non esattamente, mi pare.
Sono sempre stato critico sulla grafica, o meglio su certe parti grafiche che la 2K elabora con una buona dose di sufficienza.
Infatti i parquet fanno cagare, sono fermi a 3 anni fa e per dire ancora ci sono 5-6 loghi del campo sbagliati! :rolleyes: :rolleyes:
Anche certi volti sono terribili, vedi David Lee che in 5 anni non l'hanno mai minimamente fatto simile al reale.
Sulla gameplay non ho mai detto molto, guardando i filmati, sia perchè quegli utenti americani non sapevano quasi mai giocare (a parte qualche spezzone, giocavano ancora come col 2K10) sia perchè volevo capire cosa ci fosse di nuovo a disposizione.
E c'era il dubbio dei nuovi comandi: sono ostici da imparare, ma sono meglio così. E' solo questione di tempo.
Poi comuqnue quel che fa la differenza è che quest'anno è comunque un lavoro curato, bug grossi grossi paiono non essercene, il più importante è l'assenza o quasi si sfondamenti, ma se pensiamo agli anni scorsi.... minchia, avercene di giochi rilasciati così!
Mr.Aar jersey patch
questa è una parte della jersey patch, contiene 7 squadre, Philadelphia, Milwaukee, Toronto, Lakers, Boston, Houston e Miami.
questi kits sono un esclusiva per il momento di Baballs, non li trovate in nessun altro forum. ecco alcuni screen
http://i53.tinypic.com/33ek9k1.jpg
http://i54.tinypic.com/2gwfgyd.jpg
LINK: http://www.sendspace.com/file/i4xgka
credits by MR.Aar
comunque x quanto riguarda i campi...io sono in stand bye. devo formattare appena finisco SCC...e poi vai col 2k.
ce drosebulls che sta facendo un ottimo lavoro,lui lavora bene con gli stadi..io le teture le ho pronte...appena si riesce a capire come cambiare i colori..modifico i campi che non mi garbano
ultimissima: è di r4zor la prima modifica...il bulls è fatto!!..
Allora sul Razor court rilasciato ci importerai il tuo logo 3D e il parquet, vero? :)
Charlie Baker
17-10-2010, 14:46
Ragazzi non preoccupatevi, aggiornerò sempre la prima pagina, se non viene aggiornata è per impossibiltà di accedere al computer! Riguardo al fatto di fare avanti e indietro per gli sliders, e cose varie, mi occupo di tutto io, tutto va a finire in prima pagina. ;)
Home Page work in progress...
Non esattamente, mi pare.
Sono sempre stato critico sulla grafica, o meglio su certe parti grafiche che la 2K elabora con una buona dose di sufficienza.
Infatti i parquet fanno cagare, sono fermi a 3 anni fa e per dire ancora ci sono 5-6 loghi del campo sbagliati! :rolleyes: :rolleyes:
Anche certi volti sono terribili, vedi David Lee che in 5 anni non l'hanno mai minimamente fatto simile al reale.
Sulla gameplay non ho mai detto molto, guardando i filmati, sia perchè quegli utenti americani non sapevano quasi mai giocare (a parte qualche spezzone, giocavano ancora come col 2K10) sia perchè volevo capire cosa ci fosse di nuovo a disposizione.
E c'era il dubbio dei nuovi comandi: sono ostici da imparare, ma sono meglio così. E' solo questione di tempo.
Poi comuqnue quel che fa la differenza è che quest'anno è comunque un lavoro curato, bug grossi grossi paiono non essercene, il più importante è l'assenza o quasi si sfondamenti, ma se pensiamo agli anni scorsi.... minchia, avercene di giochi rilasciati così!
sorry, ricordavo male le tue titubanze sul titolo
Questa cosa dei loghetti mi fa incazzare di brutto.
Ma non solo.
Francamente la grafica del 2K11 mi pare ai limiti della sufficienza.
I giocatori impressionano per le movenze, ma esteticamente restano di default degli alieni o degli scimmioni.
I campi sono quasi tutti errati nei colori e con textures parquet pietose.
Le maglie sono le stesse da 2 anni.
Riflessi e ombre ai minimi termini.
Il tutto per avere comunque fenomeni di stuttering e vistosi rallentamenti anche con macchine potenti se si abilitano le semplici magliette svolazzanti.
Mah... :rolleyes:
Graficamente è un gioco del 2008, stop.
Altra patch importante:
http://nba-2k.com/court-logos-patches-for-nba-2k11/
E' il fix per i loghi centrali errati dei campi nba (Toronto, Portland, New Orleans, Charlotte e altri)
Dritta in prima pagina.
Allora sul Razor court rilasciato ci importerai il tuo logo 3D e il parquet, vero? :)
ovvio...:D a dire il vero sto cercando di capire il tutorial su edit pad pro...e molte cose non mi tornano:confused: ...boh
Basta fare un po' di modalità allenamento..
sorry, ricordavo male le tue titubanze sul titolo
Aggiungo che graficamente hanno fatto altri grossolani errori: i colori dei lakers, i colori del Bulls (argh, quel rosso che è quasi rosa fluo!), i colori del Clippers (idem), Budinger ancora rosso e non biondo, idem i colori di scarpe e accessori errati rispetto alle maglie... tutte cose stupide, evitabilissime.
Aggiungo che graficamente hanno fatto altri grossolani errori: i colori dei lakers, i colori del Bulls (argh, quel rosso che è quasi rosa fluo!), i colori del Clippers (idem), Budinger ancora rosso e non biondo, idem i colori di scarpe e accessori errati rispetto alle maglie... tutte cose stupide, evitabilissime.
si, ci son errori grossolanamente stupidi...ci son campi totalmente sbagliati, campi orrendi come clipper e golden state....
EH
FA.Picard
17-10-2010, 15:18
Ecco qua, non mi carica la partita del myplayer, mi ritorna sul desktop :rolleyes:
Che palle
Charlie Baker
17-10-2010, 15:36
Prima pagina interamente aggiornata con sliders, cyberfaces, jerseyes & patches.
Charlie Baker
17-10-2010, 15:38
Ragazzi, la butto li, ma siccome io sono abituato a giocare a livello HoF, nessuno si presta a studiare degli sliders appositi per l'HoF?
lascia stare...
hai ragione
juza1971
17-10-2010, 16:15
Ragazzi, la butto li, ma siccome io sono abituato a giocare a livello HoF, nessuno si presta a studiare degli sliders appositi per l'HoF?
onirico.
johancruijff
17-10-2010, 17:22
Ho capito come fare gli sfondamenti :stordita:
Basta cercare di fare l'arresto in virata (corsa + arresto),te ne fischiano a vagonate :D
Per subirli si pigia il blocco quando Corsa+arresto lo fa l'avversario qualche volta riesce :fagiano:
Provato con il roster+slider di Albys
juza1971
17-10-2010, 17:28
nessuno ha riscontrato un problema di freezing giocando qualche partita? negli ultimi due giorni dopo 20 minuti di gioco il gioco crasha mandando in onda la mitica BSOD cioe' schermata blu e il pc si riavvia. Nessun problema con pes 2011 e altri giochi. Ma che cazzo e'? Aiuti please. Ho testato il pc a fondo, RAM,con o senza OC, aggiornato i driver etc etc ma niente.Premetto,a scanso di equivoci , che il gioco e' originale.
Ho provato a trovare soluzioni in rete ma nisba.
nessuno ha riscontrato un problema di freezing giocando qualche partita? negli ultimi due giorni dopo 20 minuti di gioco il gioco crasha mandando in onda la mitica BSOD cioe' schermata blu e il pc si riavvia. Nessun problema con pes 2011 e altri giochi. Ma che cazzo e'? Aiuti please. Ho testato il pc a fondo, RAM,con o senza OC, aggiornato i driver etc etc ma niente.Premetto,a scanso di equivoci , che il gioco e' originale.
Ho provato a trovare soluzioni in rete ma nisba.
si,mi è capitato la settimana scorsa( così pure ultimamente x altro)...ma dopo 10 secondi,non minuti. stessa cosa in 2k10 al suo tempo...ho fatto un memtest di 9 ore senza riscontrare niente...scandisc...deframmentazione,aggiornato driver video. e ora sembra andare tutto liscio
la settimana prox formatto x fare una pulizia totale
muschio11
17-10-2010, 18:45
Ciao Albys!
Grazie per i roster ma purtroppo non ho ancora avuto tempo di testarli. Hai già settato a 0 le isolation e messo a posto i touches? se no, dici che è il caso di farlo oppure è un discorso da lasciare perdere?
Grazie, bye
juza1971
17-10-2010, 19:08
Ciao Albys!
Grazie per i roster ma purtroppo non ho ancora avuto tempo di testarli. Hai già settato a 0 le isolation e messo a posto i touches? se no, dici che è il caso di farlo oppure è un discorso da lasciare perdere?
Grazie, bye
direi proprio che e' il caso.;)
Ho gia' provveduto a fixare 10 teams piu' altre modifiche interne quali attack pass out, speed/ quickness big men.eccezionale.
muschio11
17-10-2010, 19:22
ma su quali touches ti sei basato?
tecno789
17-10-2010, 19:22
allora ragazzi com'è questo nba 2k11???
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-10-2010, 19:52
Qualche anima pia potrebbe postare per iscritto gli sliders di Albys per noi xbotolari che non possiamo scaricarli dal 2kshare? :cool:
juza1971
17-10-2010, 19:56
ma su quali touches ti sei basato?
nogster.
Qualche anima pia potrebbe postare per iscritto gli sliders di Albys per noi xbotolari che non possiamo scaricarli dal 2kshare? :cool:
Metto buona parte del testo in inglese perchè ho fatto un copia-incolla da un altro forum delle numerose parole. Tanto si capisce, e comunque l'ordine è lo stesso del gioco in italiano.
Gameplay
Difficoltà: All Star (consigliato), Pro, Superstar
Stile di gioco: personalizzato
Lunghezza Quarto: 11/12 Minuti
Game Speed: 45/46
Freddezza: Sì
Tempismo del tiro: Manuale (più difficile) o % reale del giocatore (più facile)
Tempismo dei tiri liberi: % reale
Difficoltà tiri liberi: 50
Game Sliders
Offense (Umano/CPU)
Inside Shot-48/46
Close Shot -49/46
Mid Range-53/50
3 Pt -53/52
Layup-49/47
Dunk-49/49
Dunks in Traffic-25/25
Pass Accuracy-50/44
Alley-Oop-50/45
Contact Shot-47/44
Defense
Driving Contact Shot-95/95
Inside Contact Shot-95/95
Help Defense-55/50
Steal Success-47/44
Attributes
Quickness-45/40
Vertical-40/40
Strength-60/60
Stamina-48/48
Durability-50/50
Hustle-55/55
Ball Handling-46/42
Hands-49/47
Dunk Ability-43/43
On Ball Defense-55/50
Stealing-50/50 (calare cpu a 48 , se volete)
Blocking-43/45
Offensive Awareness-75/75
Def Awareness-63/60
Offensive Reb-50/50
Defensive Reb-50/50
Clutch Factor-50/30
Consistency-50/50
Fatigue Rate-44/44 (anche meno, 42/42. Con quarti sotto i 10 minuti: 40/40)
Injury Frequency-50/50
Injury Severity-48/48
Tendencies
Inside Shot-50/45
Close Shot-50/50
Mid Range Shot-50/57
3PT Shot-50/50
Attack The Basket-50/60
Look for Post Player-50/60
Throw Alley Oops-50/50
Attempt Dunks-0/0
Attempt Putbacks-55/55
Flashy Pass-50/50
Commit Fouls-50/50
Play Passing Lane-50/40
On Ball Steal-50/45
Contest Shots-50/50
Back Door Cuts-50/50
Fouls - Same for both
Over the Back-95/95
Charging-100/100
Blocking-95/90
Reaching-80/80
Shooting-66/63
Loose Ball-95/95
Miglioramenti ottenuti rispetto al gioco con impostazioni di default (che sia simulativo o predeterminato) :
- % di tiro più reali
- meno palle rubate dalla cpu
- più falli, in numero equilibrato e non solo nell'azione di tiro. Sfondamento comunque quasi inesistente.
- qualche palla persa dalla cpu in palleggio o in passaggio o in ricezione.
- velocità e rapidità movenze adeguate ai ruoli.
- ora non tutti schiacciano facilmente - no more dunk contest!
- gioco leggermente più fisico
- resistenza giocatori più realistica
- numero di stoppate più realistico
- gioco cpu più intelligente e vario
DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?64g9i6xiswanp
.
muschio11
17-10-2010, 19:57
guarda nella pagina precedente oppure in prima pagina
gli slider di albys mi fammo chiudere il gioco e torna al desktop cosi ho scaricato i file da mediafire ma il risultato non cambia......... mentre se applico la patch x i loghi non centrati il gioco non parte piu,ho dovuto disistallare e rimettere tutto daccapo...porca paletta.........per gli slider devo mettere tutto a mano?????
questa e lo screen della mia cartella:
http://img151.imageshack.us/img151/9782/cataaatura.jpg (http://img151.imageshack.us/i/cataaatura.jpg/)
Devo cancellare qualcosa???
SAluti
Charlie Baker
17-10-2010, 20:35
Barba è tutto in prima pagina! ;)
Vogliamo al più presto i tuoi report! :D
Alcuni di quei file non li ho mai visti nelle mie cartelle, suppongo siano quelli che hai scaricato dal 2kshare, che mi sa che sono rimasti lì e continuano a far casino.
Cancella Albys Slider.SSL, Roster Albys Mod.SRO.
Gli altri li ho pure io, quindi dovrebbero andare bene.
Che draft class usi?
Io per l'asso ho caricato quella ufficiale della nba mock draft, che aveva più download di tutti.
Esatto, cancella quei due file che ti ha detto Cami, è quella maledetta 2K share che nomina i files con quelle estensioni assurde (anagramma le lettere delle estensioni... :rolleyes: :muro: ).
Poi fari ripartire il gioco, vai in salva/carica---->opzioni----> disattiva aggiornamento automatico roster.
Quindi carica il roster 12 oct mod e gli sliders Albys v1.
Dovrebbe andare senza problemi.
Ho una domandina per voi:
l'impostazione % reale per i tiri liberi, in cosa consiste?
considera solamente la % in carriera oppure fa una via di mezzo fra tutto.
Per dire, se io faccio tirare a shaq un libero dopo avergli alzato l'abilità nel tiro libero a 99 e facendo un rilascio perfetto, resterò sempre alla sua percentuale solita oppure la % reale tiene in considerazione anche abilità nel tiro libero e momento di rilascio?
Intanto saluto tutti essendo nuovo del forum, vorrei sapere se possibile come mai avendo cambiato alcune rotazioni dei giocatori quando inizio una stagione non risultano quelle che ho impostato ma sono del tutto diverse? Grazie per l'eventuale risposta. Ciao
ho tolto quei 2 file e tutto e tornato apposto finalmente con le slider di albys finalmente ho giocato bene e mi sn divertito ho perso di parecchio...ma vabbene lo stesso mi e sembrato strano ma nn so cosa ne pensate voi che nel quarto quarto la cpu diventa infallibile ero sotto di 5 punti poi anno cominciato a segnare a raffica da 3 e dalla media distanza booooooooo.cmq vabbene devo migliorare
http://img708.imageshack.us/img708/3434/nba1120101017231730.th.png (http://img708.imageshack.us/my.php?image=nba1120101017231730.png)
http://img26.imageshack.us/img26/5707/nba1120101017231732.th.png (http://img26.imageshack.us/my.php?image=nba1120101017231732.png)
http://img215.imageshack.us/img215/3151/nba1120101017231947.th.png (http://img215.imageshack.us/my.php?image=nba1120101017231947.png)
Artik, giochi a Pro o a All star?
amarowade
18-10-2010, 01:42
http://i56.tinypic.com/11t1shu.jpg
http://i51.tinypic.com/mv6k4w.jpg
...ho semplicemente sostituito e migliorato scritte e loghi del settaggio low dei campi...trasformandolo poi in high...in questo modo possiamo avere campi in settaggio high con le texture del campo low...che a mio avviso sono migliore del settaggio high...x il momento possiamo sopperire alla carenza di campi fatti come in realtà così...l'effetto non è da buttare...unica cosa non mi piace è il riflesso stile pista da bowling...però se dal menù settaggi si eliminano i riflessi sul campo cmq resta la buona qualità...fatemi sapere cosa ne pensate...anche su NLSC Kaaba ha avuto la stessa idea...solo che non penso stia ritoccando scritte e loghi...la qualità non mi sembra eccelsa...
Artik, giochi a Pro o a All star?
Pro!!!!! ma faccio troppe cazzate troppi passaggi sbagliati.....nel primo quarto gli ho dato un un parziale di 15-0 poi caduta libera........
http://img834.imageshack.us/img834/6973/1056099943.jpg (http://img834.imageshack.us/i/1056099943.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://i56.tinypic.com/11t1shu.jpg
http://i51.tinypic.com/mv6k4w.jpg
...ho semplicemente sostituito e migliorato scritte e loghi del settaggio low dei campi...trasformandolo poi in high...in questo modo possiamo avere campi in settaggio high con le texture del campo low...che a mio avviso sono migliore del settaggio high...x il momento possiamo sopperire alla carenza di campi fatti come in realtà così...l'effetto non è da buttare...unica cosa non mi piace è il riflesso stile pista da bowling...però se dal menù settaggi si eliminano i riflessi sul campo cmq resta la buona qualità...fatemi sapere cosa ne pensate...anche su NLSC Kaaba ha avuto la stessa idea...solo che non penso stia ritoccando scritte e loghi...la qualità non mi sembra eccelsa...
ciao ma quando applico queste migliorie nella directory principale del gioco poi nn parte piu, devo disistallare......eppure nel file readme ce scritto che devo fre il backup degli originali...ma caxxo non lo faccio mai e sbaglio.................
scusa se te lo dico,ma il parquet in quel modo fa veramente schifo per conto mio.
Domanda:
se dovesse uscire un nuovo roster 2K quest'ultimo viene scaricato automaticamente e fin qui ok. Ma andrebbe ad influenzare l'associazione in corso anche?
Leggevo di Picard che ha avuto problemi con il file di salvataggio del MyPlayer.
Un consiglio: salvate il vostro player su 2 file distinti ed ogni volta alternate il file su cui salvare.
Cosi eviterete intoppi ed al massimo vi tocchera' rigiocare 1 sola partita.
sinceramente non piacciono neanche a me...troppo lucidi,non sembrano x niente reali
Campi high-low res:
Ciao Amarowade, ho visto su NLSC questa "idea", ma in effetti anche io non lo trovo una soluzione ideale.
Kaaba ha sicuramente lavorato meno bene di te in tal senso, perchè i suoi nuovi campi "Low powered" (copyright :D ) hanno loghi e scritte bruttini.
Però è proprio il discorso del parquet extra lucido che non va... troppo fasullo.
Ieri sera ne ho installato uno per vederlo direttamente in gioco (Staples versione Lakers) ma sembrava un dominio dell'LSD e delle anfetamine.
Luci e colori dappertutto, atmosfera surreale, Ron Artest pareva decisamente interessato alla cosa e poco dopo ha tirato fuori dal borsone una mazza da baseball e si è messo a correre dietro alle cheerleaders urlando e ridendo a tutta.
:p
Domanda:
se dovesse uscire un nuovo roster 2K quest'ultimo viene scaricato automaticamente e fin qui ok. Ma andrebbe ad influenzare l'associazione in corso anche?
No, quello no.
Però un po' di casino lo fa con le gare veloci. Consiglio di disattivare l'aggiornamento automatico e andare a scaricarlo solo quando si sa che è uscito uno nuovo su 2Kshare.
Campi high-low res:
Ciao Amarowade, ho visto su NLSC questa "idea", ma in effetti anche io non lo trovo una soluzione ideale.
Kaaba ha sicuramente lavorato meno bene di te in tal senso, perchè i suoi nuovi campi "Low powered" (copyright :D ) hanno loghi e scritte bruttini.
Però è proprio il discorso del parquet extra lucido che non va... troppo fasullo.
Ieri sera ne ho installato uno per vederlo direttamente in gioco (Staples versione Lakers) ma sembrava un dominio dell'LSD e delle anfetamine.
Luci e colori dappertutto, atmosfera surreale, Ron Artest pareva decisamente interessato alla cosa e poco dopo ha tirato fuori dal borsone una mazza da baseball e si è messo a correre dietro alle cheerleaders urlando e ridendo a tutta.
:D :D , comunque r4zor ha rilasciato il suo bulls anche se il parquet è orribile..e drosebulls ha fatto un'ottima prewiew di philadelphia..in high resolution
Per avere i campi migliori possibili, credo sia a questo punto l'unica soluzione fare quell'edit indicato nel tutorial postato ieri da Skaffa.
Così, si riesce ad avere il colore perfetto, reale, di ogni parte di stadio, righe, aree, bordi, etc.
Lo so, è un casino, anche perchè a spiegare come fare non sono bravi in tanti (io non mi ci metto neppure, conosco troppo poco di inglese).
E' vero che così i loghi non si recuperano, ma se almeno i colori sono reali si può sopportarne l'assenza.
Vedere quel cazzo di rosso tendente al rosa di Chicago, Phila, Clippers etc. mi da fastidio... idem per le maglie e gli accessori.
Tra l'altro la cosa dipende dalla programmazione degli effetti high res dell'engine grafico, perchè infatti se settate a low tutti i colori diventano normali, reali. Il rosso Chicago (piuttosto scuro) torna a essere quello.
E' così da almeno 3 anni, ecco perchè spesso parlo di "lazzaronismo" dei programmatori grafici 2K. :)
Amarowade, dai, torna a lavorare sul campo dei Warriors, il vostro per il 2K10 era stupendo!
theanswer85
18-10-2010, 10:34
Per avere i campi migliori possibili, credo sia a questo punto l'unica soluzione fare quell'edit indicato nel tutorial postato ieri da Skaffa.
Così, si riesce ad avere il colore perfetto, reale, di ogni parte di stadio, righe, aree, bordi, etc.
Lo so, è un casino, anche perchè a spiegare come fare non sono bravi in tanti (io non mi ci metto neppure, conosco troppo poco di inglese).
E' vero che così i loghi non si recuperano, ma se almeno i colori sono reali si può sopportarne l'assenza.
Vedere quel cazzo di rosso tendente al rosa di Chicago, Phila, Clippers etc. mi da fastidio... idem per le maglie e gli accessori.
Tra l'altro la cosa dipende dalla programmazione degli effetti high res dell'engine grafico, perchè infatti se settate a low tutti i colori diventano normali, reali. Il rosso Chicago (piuttosto scuro) torna a essere quello.
E' così da almeno 3 anni, ecco perchè spesso parlo di "lazzaronismo" dei programmatori grafici 2K. :)
Amarowade, dai, torna a lavorare sul campo dei Warriors, il vostro per il 2K10 era stupendo!
... inoltre, giusto per aggiungere una chiosa, oggi giocavo contro i San Antonio e il grigio della maglia è veramente terrificante!! sembravano magliette degli spurs lavate e scolorite.... madò... invece da paura la patch del sudore....
Cmq ho riscontrato anche io il bus che non si vede la chiamata degli schemi in alto nello schermo.
C'è un qualche tipo di soluzione per questo bug?
Inoltre, gli schemi sono in inglese, anche a voi risulta?
amarowade
18-10-2010, 13:49
ragazzi sto lavorando come scritto nel tutorial su NLSC...fin ora nessun risultato...mi dice di modificare quei dati ma una volta fatto resta tutto com è..anche a me non convince quella conversione low/high...alcuni campi vengono bene altri proprio nada invece...
Cmq se devo essere sincero non ci capisco piu' nulla, ci sono 25 versioni dei campi da gioco, 800 cb diverse, etc :asd:
Che cacchio devo scaricare :asd:
Non ho capito cosa cambia dai tuoi lavori a quelli di dRose su NLSC?
Azz...
Che casino con sti editor... :fagiano:
Domandona: ma dite che è possibile creare nuovi schemi di gioco? Oppure, posso scegliere uno schema di gioco da usare tra tutti quelli esistenti e non solo quelli predisposti per la squadra scelta?
Albys installati x-fire e passami il tuo nick :O
amarowade
18-10-2010, 15:56
Cmq se devo essere sincero non ci capisco piu' nulla, ci sono 25 versioni dei campi da gioco, 800 cb diverse, etc :asd:
Che cacchio devo scaricare :asd:
Non ho capito cosa cambia dai tuoi lavori a quelli di dRose su NLSC?
scarica quelle che a tuo avviso sono fatte meglio...
E' percaso uscito il megapack con tutte le magliette rifatte in maniera eccelsa?
Le magliette dei Bulls fanno veramente cacare, hanno una colorazione stile cartone Sailor Moon, rosa-fucsia per far sclerare gli avversari.
Te quanti campi hai editato Ammarowade?
p.s. come ti posso abbreviare il nome :asd:
Amaro è brutto.
Wade è da sborone.
Awade? Ti piace :asd:
Ancient Mariner
18-10-2010, 16:50
Le maglie degli Spurs sono ignobili.
Le maglie degli Spurs sono ginobili.
Ok, la smetto di sparare cagate, ma il lavoro a volte fa brutti scherzi. :asd:
Risposte assortite:
Skaffa, anche a me non si vede il nome degli schemi sullo schermo. Peccato, piccolo bug.
Però trovo invece utile l'icona A che esce al prossimo destinatario dello schema, così è più facile.
In questo 2K11 gli schemi sono importanti (meno male) e quando si farà la asso bisogna usarli e conoscerli.
Tra l'altro certo che si possono modificare... vai in opzioni coach e puoi sceglierne altri dal playbook di altre squadre o quelli generici. Poi lo salvi al posto di uno tuo.
L'anno scorso per il RR2 avevo messo a tutte le squadre TUTTI gli schemi reali delle franchigie, avevo trovato 2 matti che stavo lì a studiarli e ho preso il loro lavoro per il gioco.
Campi e maglie patchate: ho scaricato più o meno tutto quello fatto, li sto installando confrontandoli anche mano a mano.
Per le maglie, vai su sicuro con Lean di NLSC e con quelle di Aar che ha postato s.tambo un paio di giorni fa.
Le Miami le hanno entrambi ma son migliori quelle di Aar.
Chicago è una delle squadre più penalizzate dalle cazzate con i colori fatte da 2K.
Installando campo-maglie patchate come dio comanda e settando le scarpe del rosso giusto (l'ho appena fatto al roster che uso io) la visione delle gare dei Bulls è decisamente di un altro livello. :O
Guarda, per farti ingolosire... :D
http://img692.imageshack.us/img692/8038/chicagoperfect.th.jpg (http://img692.imageshack.us/i/chicagoperfect.jpg/)
Installate sempre i lavori di:
Lean- Aaar per le maglie
dRoseBulls per i campi
Per le facce: Clarktomylove, Koresh, MiR e tutti i lavori di Jawe18, che ha importato nel 2K11 le più belle facce del 2K10.
Li trovate tutti su NLSC.
Poi, ovviamente, ci sono i nostri Amarowade e Sixers, che quando si mettono sono i migliori. :)
Ancient Mariner
18-10-2010, 17:12
Parlo di quelle di default.
Sto giocando San Antonio-Phila (io Sixers) e semplicemente ho appena finito il più bel quarto di basket della mia storia di videogiocatore.
Cazzo, wow! :O :cool:
27-25 per me, ma veramente questo è basket!
Azioni bellissime, gioco duro in area, Bonner che tira da tre, Gino che inventa e a volte fa cazzate forzate a volte inventa, Parker che sembra sempre pronto a spaccare il parquet sgommando, TD cercato in post, ripeto, wow!
Evan Turner che gioca a Phila non è quel chiodo del My Player... finora mi sta piacendo moltissimo, già 10 punti con tiri dalla lunga e in penetrazione.
Adoro quando saltuariamente i giocatori che fanno le incursioni in area perdono la maniglia del pallone... non trovate che sia fantastico?
Un'altra volta Blair ha perso un rimbalzo in difesa contro Hawes e poi gli ha fatto fallo... e si è messo con le mani sulle ginocchia a scuotere la testa (forse pensava al cazziatone in arrivo di Popovich :D ): questo è il basket nba, stavolta ci siamo per davvero.
Hanno fatto un bel lavoro con le emozioni dei giocatori... e se avete notato le espressioni facciali sono quest'anno migliori. Le smorfie escono meglio, se poi si patcha il viso c'è un ulteriore boost.
Che gran gioco, ora che i settaggi sono più o meno okay... si può apprezzare tutto quello che c'è dietro.
Ora torno a Fort Alamo, come minimo in questi minuti di pausa Popovich ha corrotto gli arbitri...
amarowade
18-10-2010, 17:54
Sto giocando San Antonio-Phila (io Sixers) e semplicemente ho appena finito il più bel quarto di basket della mia storia di videogiocatore.
Cazzo, wow! :O :cool:
27-25 per me, ma veramente questo è basket!
Azioni bellissime, gioco duro in area, Bonner che tira da tre, Gino che inventa e a volte fa cazzate forzate a volte inventa, Parker che sembra sempre pronto a spaccare il parquet sgommando, TD cercato in post, ripeto, wow!
Evan Turner che gioca a Phila non è quel chiodo del My Player... finora mi sta piacendo moltissimo, già 10 punti con tiri dalla lunga e in penetrazione.
Adoro quando saltuariamente i giocatori che fanno le incursioni in area perdono la maniglia del pallone... non trovate che sia fantastico?
Un'altra volta Blair ha perso un rimbalzo in difesa contro Hawes e poi gli ha fatto fallo... e si è messo con le mani sulle ginocchia a scuotere la testa (forse pensava al cazziatone in arrivo di Popovich :D ): questo è il basket nba, stavolta ci siamo per davvero.
Hanno fatto un bel lavoro con le emozioni dei giocatori... e se avete notato le espressioni facciali sono quest'anno migliori. Le smorfie escono meglio, se poi si patcha il viso c'è un ulteriore boost.
Che gran gioco, ora che i settaggi sono più o meno okay... si può apprezzare tutto quello che c'è dietro.
Ora torno a Fort Alamo, come minimo in questi minuti di pausa Popovich ha corrotto gli arbitri...
albys cmq i tuoi sliders sono ottimi...a livello all starsi gioca che è una meraviglia..complimenti...
amarowade
18-10-2010, 18:03
prossimo lavoro maglia e campo spurs...:p
Ecco quello che tutti noi (o quasi) cercavamo:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=132&t=75488
Ora lo provo, ma a quanto pare cosi si potra' settare ogni singola sliders nel MyPlayer in base alle proprie sliders personali salvate!
theanswer85
18-10-2010, 18:07
Risposte assortite:
Skaffa, anche a me non si vede il nome degli schemi sullo schermo. Peccato, piccolo bug.
Però trovo invece utile l'icona A che esce al prossimo destinatario dello schema, così è più facile.
In questo 2K11 gli schemi sono importanti (meno male) e quando si farà la asso bisogna usarli e conoscerli.
Tra l'altro certo che si possono modificare... vai in opzioni coach e puoi sceglierne altri dal playbook di altre squadre o quelli generici. Poi lo salvi al posto di uno tuo.
L'anno scorso per il RR2 avevo messo a tutte le squadre TUTTI gli schemi reali delle franchigie, avevo trovato 2 matti che stavo lì a studiarli e ho preso il loro lavoro per il gioco.
Campi e maglie patchate: ho scaricato più o meno tutto quello fatto, li sto installando confrontandoli anche mano a mano.
Per le maglie, vai su sicuro con Lean di NLSC e con quelle di Aar che ha postato s.tambo un paio di giorni fa.
Chicago è una delle squadre più penalizzate dalle cazzate con i colori fatte da 2K.
Installando campo-maglie patchate come dio comanda e settando le scarpe del rosso giusto (l'ho appena fatto al roster che uso io) la visione delle gare dei Bulls è decisamente di un altro livello. :O
http://img692.imageshack.us/img692/8038/chicagoperfect.th.jpg (http://img692.imageshack.us/i/chicagoperfect.jpg/)
Lean- Aaar per le maglie
dRoseBulls per i campi
Per le facce: Clarktomylove, Koresh, MiR e tutti i lavori di Jawe18, che ha importato nel 2K11 le più belle facce del 2K10.
Poi, ovviamente, ci sono i nostri Amarowade e Sixers, che quando si mettono sono i migliori. :)
nn trovo su nlsc lean e aaar... si chiamano così o hanno altri nomi nel forum??
juza1971
18-10-2010, 18:11
ho scoperto finalmente la soluzione al problema del continuo freezing durante il gioco:
- overclock cpu
- svuotamento cache
Caxxo.;)
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75698
Aaar non l'ho trovato neppure io...
A proposito, le facce di Jawe18 non mi paiono sto granchè, per adesso le userò solo per quei giocatori per cui non è ancora uscita una cyberface decente
Lean ha il thread "Crap Crips..."
Aar invece non c'è, ma ha postato le maglie già fatto il buon s.tambo qualche pagina addietro.
A proposito, le facce di Jawe18 non mi paiono sto granchè, per adesso le userò solo per quei giocatori per cui non è ancora uscita una cyberface decente
Io le ho installate tutte, sono molto meglio delle originali e comunque sono più belle nel gioco di quello che le preview mostrano.
Ce ne sono solo 2-3 niente di chè, ad esempio Melo.
prossimo lavoro maglia e campo spurs...:p
Non perdere tempo, amico.
Hanno già fatto tutto Lean e dRoseBulls... ;)
Piuttosto potresti lavorare sui campi storici del Jordan, oppure sul'arena di Charlotte o Phoenix...
ho scoperto finalmente la soluzione al problema del continuo freezing durante il gioco:
- overclock cpu
- svuotamento cache
Caxxo.;)
Cioè?
Avendo il pc overckloccato che succedeva? :confused:
albys cmq i tuoi sliders sono ottimi...a livello all starsi gioca che è una meraviglia..complimenti...
Grazie! :)
Ho finito la partita a San Antonio (perso, come volevasi dimostrare :p ) ma mi è piaciuta tantissimo.
Quanti falli hai nelle tue partite?
Pensa che io sono sempre abbondantemente sopra i 20 liberi (anche la cpu), a volte anche 30 per me.
Per la prima volta, sono stato a sole 7 palle perse, bene bene.
theanswer85
18-10-2010, 19:42
Lean ha il thread "Crap Crips..."
Aar invece non c'è, ma ha postato le maglie già fatto il buon s.tambo qualche pagina addietro.
grazie mille!! così finalmente gli spurs riacquistano i loro colori meno da "lavaggio andato a male"... prima sembrava che la squadra aveva mandato tutte le magliette in una lavanderia di incapaci...
poi ero io che non sapevo usare il multiquote :asd:
juza1971
18-10-2010, 19:54
Cioè?
Avendo il pc overckloccato che succedeva? :confused:
appena conclusa 76ers (:D ) - mavs. Nessun problema, freezing o porcate di questo genere. L'unica cosa e' che devo svuotare la cache ogni volta che riavvio.:(
juza1971
18-10-2010, 19:54
:asd:
:asd:
In effetti albys, 97 post consecutivi :asd:
albys consigli di giocare a all star invece di pro con le tue sliders??
amarowade
18-10-2010, 20:19
Non perdere tempo, amico.
Hanno già fatto tutto Lean e dRoseBulls... ;)
Piuttosto potresti lavorare sui campi storici del Jordan, oppure sul'arena di Charlotte o Phoenix...
non mi piacciono granchè sia il campo di drosebulls che le maglie di lean...che sono orribili ad essere sincero...drose usa la stessa texture parquet x tutti i campi... metto queste previews fatemi sapere cosa ne pensate...
http://i54.tinypic.com/2dlnj0k.jpg
http://i51.tinypic.com/295w05.jpg
versione con canale alpha
http://i54.tinypic.com/e9d5zl.jpg
http://i56.tinypic.com/ztxnd.jpg
versione senza canale alpha
http://i53.tinypic.com/rj2ikn.jpg
http://i53.tinypic.com/2cfbjtk.jpg
penso un minimo di differenza si noti...
http://i53.tinypic.com/keawlc.jpg
Lo scrivo anche qui:
Per quanto riguarda i messaggi degli schemi che non appaiono, azzo, che pirla che sono! Avevo detto che era un bug, invece mi sono accorto adesso che l'opzione apposita c'è eccome!
Andate in Impostazioni allenatore, dove c'è "Messaggi chiamata schemi" mettete "solo schemi giocatore". Di default è su NO, ecco perchè non apparivano!
Probabilmente avete tutti tenuto sul default, ecco perchè non li vedevate!
albys consigli di giocare a all star invece di pro con le tue sliders??
Sì, è il livello ideale.
Poi se dopo 3 gare hai preso scoppole, allora significa che per l'All star non sei pronto e torna a Pro. ;)
Amarowade, l'ho detto che se gli italiani si mettono all'opera sono sempre superiori! :D
Io comunque delle tue preferisco quelle senza canale alpha.
E poi non hai ancora rilasciato quel campo di Orlando con l'ultima versione di parquet! ;)
Ora lo provo, ma a quanto pare cosi si potra' settare ogni singola sliders nel MyPlayer in base alle proprie sliders personali salvate!
peccato solo che ho giocato già una decina di partite nba:mad:
amarowade
18-10-2010, 20:28
Sì, è il livello ideale.
Poi se dopo 3 gare hai preso scoppole, allora significa che per l'All star non sei pronto e torna a Pro. ;)
Amarowade, l'ho detto che se gli italiani si mettono all'opera sono sempre superiori! :D
Io comunque delle tue preferisco quelle senza canale alpha.
E poi non hai ancora rilasciato quel campo di Orlando con l'ultima versione di parquet! ;)
sixers non mi ha ancora passato quella texture parquet...penso ci stia ancora lavorando...fin ora mi ha dato dei parquet favolosi...
maxcalzone
18-10-2010, 21:00
Risposte assortite:
Lean- Aaar per le maglie
dRoseBulls per i campi
Albys, sempre grande lavoro sugli sliders ;)
Sapresti dirmi dove hai preso quel bellissimo United Center? Mi è sfuggito, non mi sembra nè di DRosebulls, nè di Razor e neanche di Kaaba :boh:
E' un campo ancora inedito, presto sarà vostro (io faccio solo il consulente e delibero quando l'editing è arrivato alla perfezione :D )
L'onore della release va a chi smanetta nel file. :)
muschio11
18-10-2010, 21:08
Ciao Albys! sono finalmente riuscito a fare qualche test con i tuoi rosters / sliders, giocando a livello pro, sempre giocando Bobcats - Knicks(io). Tutte bellissime partite combattute, a parte il solito difetto degli sfondamenti fantasma (ho provato anche a settare le tendenze allo sfondamento di ciascun giocatore, ma niente da fare). Secondo me il discorso di Juza sulle tendenze isolation da mettere a 0 e le touches è da prendere in considerazione. Credo anche che bisognerebbe abbassare un pochino anche i falli sul tiro sia di utente e cpu perchè ho avuto un sacco di and1; per il resto tutto ottimo. Peccato per gli sfondamenti, altrimenti i punteggi sarebberò più perfetti.
P.S.: anche a te nelle amichevoli ti appare sul campo la scritta The finals e Playoffs? Il campo di New York è inguardabile (con la scritta New York Arena)
theanswer85
18-10-2010, 21:32
oh cmq io nn riesco a fare sta virata... LF1+ mezzo giro dietro la schiena dalla mano con palla a quella senza... boh... magari c'è qualcosa che non va nella config?? strano perchè con NBA2k10 facevo sia il dietro schiena (che è come la virata) che la virata con tasto+mezzaluna e mi veniva.. mah.... ecco la config...
http://img842.imageshack.us/img842/6550/configv.png
Charlie Baker
18-10-2010, 21:35
Non sempre viene Answer...ma io ci son riuscito diverse volte anche con il mio Chad Baker, e non sicuramente non trascende dalla sua manualità... ;)
Charlie Baker
18-10-2010, 21:37
non mi piacciono granchè sia il campo di drosebulls che le maglie di lean...che sono orribili ad essere sincero...drose usa la stessa texture parquet x tutti i campi... metto queste previews fatemi sapere cosa ne pensate...
http://i51.tinypic.com/295w05.jpg
versione con canale alpha
http://i54.tinypic.com/e9d5zl.jpg
http://i56.tinypic.com/ztxnd.jpg
versione senza canale alpha
http://i53.tinypic.com/2cfbjtk.jpg
penso un minimo di differenza si noti...
http://i53.tinypic.com/keawlc.jpg
Si nota? A me non piacciono completamente le jersey di lean, le tue sono anni luce meglio...
Ciao Albys! sono finalmente riuscito a fare qualche test con i tuoi rosters / sliders, giocando a livello pro, sempre giocando Bobcats - Knicks(io). Tutte bellissime partite combattute, a parte il solito difetto degli sfondamenti fantasma (ho provato anche a settare le tendenze allo sfondamento di ciascun giocatore, ma niente da fare). Secondo me il discorso di Juza sulle tendenze isolation da mettere a 0 e le touches è da prendere in considerazione. Credo anche che bisognerebbe abbassare un pochino anche i falli sul tiro sia di utente e cpu perchè ho avuto un sacco di and1; per il resto tutto ottimo. Peccato per gli sfondamenti, altrimenti i punteggi sarebberò più perfetti.
P.S.: anche a te nelle amichevoli ti appare sul campo la scritta The finals e Playoffs? Il campo di New York è inguardabile (con la scritta New York Arena)
Purtroppo gli sfondamenti è un problema risolvibile solo con official patch.
Il discorso delle tendenze isolation da mettere a 0 e le touches... boh, non so, a dire il vero io non ho MAI riscontrato problemi di dominio da parte di un giocatore avversario, le star tirano il giusto.
Ho notato invece alcune volte che la cpu gioca lo stesso schema due volte di fila, non so se dipenda dal fattore touches.
Non vorrei toccare cose senza sapere quali sono tutti gli effetti... l'esperienza mi insegna che variando i fattori a una cosa ne corrisponde un'altra, e quindi mi astengo finché qualcuno non mi spiega esattamente. :)
Sì, i falli sul tiro forse vanno abbassati: metti 60 all'utente e 55 alla cpu. Il resto lascia uguale.
Se hai tanti and1 è perchè giochi a Pro e non a All Star. Alza il livello e vedrai che di and1 ne avrai pochi, il giusto.
No, nelle amichevoli non è nessuna scritta finals o playoffs... :confused:
Yep, il MSG è riprodotto male... per fortuna i patchers ci metteranno rimedio.
Scaricati comunque questo pack di dRoseBulls, c'è anche il New York:
http://www.filefront.com/17391153/dRoseBulls-All-30-Courts-Patch-Project.rar/
Slashwarlord
18-10-2010, 22:34
Lo scrivo anche qui:
Per quanto riguarda i messaggi degli schemi che non appaiono, azzo, che pirla che sono! Avevo detto che era un bug, invece mi sono accorto adesso che l'opzione apposita c'è eccome!
Andate in Impostazioni allenatore, dove c'è "Messaggi chiamata schemi" mettete "solo schemi giocatore". Di default è su NO, ecco perchè non apparivano!
Probabilmente avete tutti tenuto sul default, ecco perchè non li vedevate!
io ho provato solo la quick game e me li vede pero' mi si buggano dopo 2 3 minuti di gioco ... nel senso che dopo il primo timeout le chiamate non si leggono piu' ... esce il pannellino grigio SENZa il nome dello schema.. (mentre le linee dello schema appaiono correttamente)
e' capitato a qualcuno ?
Amarowade, come mai non hai linkato qui il tuo bel primo pack di Cyberfaces?
;)
Eccolo: http://www.mediafire.com/?jabc8nccfo3jh7t
Harrington, Boozer, VC, Jason Terry, Anthony Randolph.
preview qui: http://hyem.org/index.php?topic=12927.30
ragazzi guardate lo stadio di Orlando, ho provato la mod e i canestri sono davvero fantastici...provare per credere :D
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75458
Charlie Baker
18-10-2010, 22:57
ragazzi guardate lo stadio di Orlando, ho provato la mod e i canestri sono davvero fantastici...provare per credere :D
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75458
Non so, apparte la novità dei canestri, mi convince più quello fatto da amarowade...
amarowade
19-10-2010, 00:18
Amarowade, come mai non hai linkato qui il tuo bel primo pack di Cyberfaces?
;)
Eccolo: http://www.mediafire.com/?jabc8nccfo3jh7t
Harrington, Boozer, VC, Jason Terry, Anthony Randolph.
preview qui: http://hyem.org/index.php?topic=12927.30
cavolo giusto...l ho dimenticato... :D comunque sto lavorando insieme a ricoy ad un progetto per i campi...sembra sembra che lui abbia capito come poterli modificare tutti...colori e riflessi migliorati...non eccessivi come quelli con la conversione low/high...lui pensa al colore floors io faccio il resto...spero escano bei lavori...il ragazzo è precisino...previews dallas...e altre cyberface
http://i54.tinypic.com/28rmmv6.jpg
http://i52.tinypic.com/e0j13k.jpg
***Lamar Odom***
http://i51.tinypic.com/b66g55.jpg
***Danilo Gallinari*** credit 3D by wwai333
http://i53.tinypic.com/21ctg6o.jpg
***Marc Gasol*** credit 3D by wwai333
http://i56.tinypic.com/126bsiw.jpg
che dire...dallas mi sembra perfetto, le texture son quelle di chicago vero?perfette...a me sembra perfetto. unico difetto?..il colore esterno la 2k lo fa troppo scuro...se solo si riuscisse a cambiare:rolleyes:
bravo amaro:D .
dopo rilascio miami e chicago
theanswer85
19-10-2010, 07:12
finalmente "il gallo" con il capello corto
AtuttaBIRRA!
19-10-2010, 07:33
Salve :O
salve a tutti,
eccoci di nuovo su questo bellissimo post a parlare di nba 2k.
Quest'anno ho deciso, sulla base dell'esperienza del 2k10 di raccogliere feedback prima di acquistare il 2k11 e quindi vi volevo chiedere se ci sono stati miglioramenti sostanziali nella giocabilità tipo:
la cpu segna sempre conme nel 2k10
come base di partenza è migliore del 2k10?
con sliders che ho visto in prima pagina si ottiene un signor gioco?
oppure mi conviene non buttar al vento 29 euro?
LightIntoDarkness
19-10-2010, 08:17
<cut>Quest'anno ho deciso, sulla base dell'esperienza del 2k10 di raccogliere feedback prima di acquistare il 2k11<cut>Riassunto breve:
COMPRALO!!!
maxcalzone
19-10-2010, 08:22
salve a tutti,
1) come base di partenza è migliore del 2k10?
2) con sliders che ho visto in prima pagina si ottiene un signor gioco?
3) oppure mi conviene non buttar al vento 29 euro?
1) non solo come base di partenza ma anche come base di arrivo :D
2) con gli sliders di Albys il miglioramento è evidente
3) ci sono tanti modi per buttare via 29€, non di certo acquistando NBA 2K11 :D
Salve :O
Ciao grande!
Grazie per gli auguri, scusa se non passo mai di là ma poi arrivo! ;)
Ehi, compra assolutamente questo gioco, eh?
Una roba pazzesca.
come preannunciato dal albys...
CHICAGO BULLS
- nuovo parquet e logo ( by me)
- nuovi colori pitturato ( thanks to fantastic R4zor)
- stadio e dornas ( thanks to fantastic DroseBulls)
http://www.sendspace.com/file/ghj7tg
MIAMI HEAT (Albys's edition)
- nuovo parquet (by me)
- nuovi colori pitturato e loghi ( thanks to Skyline03LT \ Flam1ng n1nja)
- stadio ( thanks to fantastic Amarowaade)
http://www.mediafire.com/?jsa3a2r9eori4hf
Sixers i link sono uguali
sorry...correggo subito:rolleyes:
Alcuni screen del campo dei Bulls; ci abbiamo lavorato per garantire il massimo della qualità e verosimiglianza, ora i colori sono veri, addio a quel fottuto rosato e benvenuto al vero rosso toro.
Inoltre il logo di Sixers è davvero bello, come pure il parquet. Come stadio, peraltro, io uso quello di Amarowade perchè preferisco vedere il finestrato acceso e non buio come l'ha fatto dRoseBulls. Ma è solo questione di gusti. :)
Bulls:
http://img163.imageshack.us/img163/7436/chicagoperfect2.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/chicagoperfect2.jpg/)http://img692.imageshack.us/img692/8038/chicagoperfect.th.jpghttp://img101.imageshack.us/img101/1717/chicagoperfect3.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/chicagoperfect3.jpg/)
Il Miami è altresì PERFETTO.
Anche qui addio al rosso rosé, pallone centrale e paint area rossi Heat, parquet "legno nervoso" e colori realistici.
http://img810.imageshack.us/img810/8433/miamiperfect.th.jpg (http://img810.imageshack.us/i/miamiperfect.jpg/)
Alcuni screen del campo dei Bulls; ci abbiamo lavorato per garantire il massimo della qualità e verosimiglianza, ora i colori sono veri, addio a quel fottuto rosato e benvenuto al vero rosso toro.
Inoltre il logo di Sixers è davvero bello, come pure il parquet. Come stadio, peraltro, io uso quello di Amarowade perchè preferisco vedere il finestrato acceso e non buio come l'ha fatto dRoseBulls. Ma è solo questione di gusti. :)
Bulls:
http://img163.imageshack.us/img163/7436/chicagoperfect2.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/chicagoperfect2.jpg/)http://img692.imageshack.us/img692/8038/chicagoperfect.th.jpg (http://img692.imageshack.us/i/chicagoperfect.jpg/)http://img214.imageshack.us/img214/5184/chicaghissimo.th.jpg (http://img214.imageshack.us/i/chicaghissimo.jpg/)http://img101.imageshack.us/img101/1717/chicagoperfect3.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/chicagoperfect3.jpg/)
spettacolo!!! grazie sixers e Amarowade ;)
riguardo la questione maglie, le migliori secondo me sono quelle di MR.Aar, poi vengono quelle di Pinoy, molto belle e ben fatte.
si, questione di gusti, a me piace l'atmosfera piu scura di drose,risalta il campo da gioco..
mr.aar è l'icona delle maglie. dove sta pubblicando?
mr.aar è l'icona delle maglie. dove sta pubblicando?
ho messo 7 squadre, mi sa che sono in prima pagina;)
comunque ecco il link 1st Pack (http://www.sendspace.com/file/i4xgka) (Include Philadelphia, Milwaukee, Toronto, Lakers, Boston, Houston, Miami)
ho messo 7 squadre, mi sa che sono in prima pagina;)
comunque ecco il link 1st Pack (http://www.sendspace.com/file/i4xgka) (Include Philadelphia, Milwaukee, Toronto, Lakers, Boston, Houston, Miami)
intendevo il sito dove pubblica, su nlsc non ce, bannato anche lui?
intendevo il sito dove pubblica, su nlsc non ce, bannato anche lui?
Baballs cinese
maxcalzone
19-10-2010, 09:44
Finalmente dei realistici United Center e American Airlines Arena, un grazie a Sixers, AmaroWaade e tutti gli altri patchers :)
aspettate...correzzione miami....mi son dimenticato di togliere le zone sporche, un attimino e rimetto il link corretto
Amarowade, bellissimo quel campo di Dallas!
Rilascialo subito, dai!
Anche il Gallo e Gasolino con il new look sono nettamente migliori del default, li aspetto!
AtuttaBIRRA!
19-10-2010, 09:58
Ciao grande!
Grazie per gli auguri, scusa se non passo mai di là ma poi arrivo! ;)
Ehi, compra assolutamente questo gioco, eh?
Una roba pazzesca.
Ho fatto 1 partita al myplayer per ora. Si, mi sembra davvero un grandissimo gioco al primo impatto.
Peccato che ho pochissimo tempo da dedicarci...
fatto...link aggiornato
si,dallas ha una colorazione perfetta,però l'esterno bisognerebbe cambiarlo, troppo scuro
nel crt i colori comunque son molto piu realistici dell'lcd...i campi mi sembrano piu reali:D
fatto...link aggiornato
si,dallas ha una colorazione perfetta,però l'esterno bisognerebbe cambiarlo, troppo scuro
nel crt i colori comunque son molto piu realistici dell'lcd...i campi mi sembrano piu reali:D
Nessun dubbio che i CRT fossero migliori dei LCD come colori e definizione.
L'han chiamata evoluzione... :rolleyes:
Dallas è un po' scuro il bordo rispetto al reale, sì, ma almeno sta bene. :)
Non so, apparte la novità dei canestri, mi convince più quello fatto da amarowade...
sisi, sono daccordo, però i canestri in game sono davvero ben fatti, da gusto a guardarli mentre si gioca :D
Nessun dubbio che i CRT fossero migliori dei LCD come colori e definizione.
L'han chiamata evoluzione... :rolleyes:
Dallas è un po' scuro il bordo rispetto al reale, sì, ma almeno sta bene. :)
w l'evoluzione...detto da uno che ha un crt 32 wega sony...che pesa 1 quintale e un lcd che pesa 1 kg:D
---------------------------
il fatto e che io x le texture lavoro nel notebook di mio padre e gioco nel mio che ha un crt....dunque i colori son leggermenti diversi e mi baso sul crt
----------
si, dallas si, almeno non ha nè rosso fuksia, blu marinaretto...e gialli fosforescenti
Charlie Baker
19-10-2010, 10:26
Bulls:
http://img163.imageshack.us/img163/7436/chicagoperfect2.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/chicagoperfect2.jpg/)http://img692.imageshack.us/img692/8038/chicagoperfect.th.jpghttp://img101.imageshack.us/img101/1717/chicagoperfect3.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/chicagoperfect3.jpg/)
Il Miami è altresì PERFETTO.
Anche qui addio al rosso rosé, pallone centrale e paint area rossi Heat, parquet "legno nervoso" e colori realistici.
http://img810.imageshack.us/img810/8433/miamiperfect.th.jpg (http://img810.imageshack.us/i/miamiperfect.jpg/)
Amaro, Sixers e Albys, i nuovi United Center e AAA li sostituisco ai primi o li aggiungo solamente?
Un'altra cosa per tutti i modders, quando rilasciate ogni cosa, che siano CF, arene o altro, mettete le preview in modo da poter valutare e apprezzare il lavoro fatto ;)
Appena ho un pochino in più di tempo, modifico la prima pagina aggiungendo anche le preview.
Grandi!
Giusto ora che ho iniziato con i Bulls!
Grandi!
Giusto ora che ho iniziato con i Bulls!
Usando i Bulls 98, avrai quello stadio, quindi diverso da quello odierno. :)
O te lo fa appositamente Sixers (il numero dello stadio è 559), oppure devi prendere il file f003.iff scaricato e rinominarlo f559.iff e sovrascrivere l'originale.
(l'f è il floor, l's è lo stadium. Per ogni campo ci sono un f e un s., entrambi con estensione .iff)
Helter_Skelter
19-10-2010, 10:55
Complimenti a tutti, gran bel lavoro finora...!!!
anche la prima pagina e' stupenda...
io sto aspettando il corriere che me lo consegni...spero finisca presto questa attesa!!!
Usando i Bulls 98, avrai quello stadio, quindi diverso da quello odierno. :)
O te lo fa appositamente Sixers (il numero dello stadio è 559), oppure devi prendere il file f003.iff scaricato e rinominarlo f559.iff e sovrascrivere l'originale.
(l'f è il floor, l's è lo stadium. Per ogni campo ci sono un f e un s., entrambi con estensione .iff)
Mmm basta cambiare quel file dici?
Slashwarlord
19-10-2010, 11:05
spettacolo!!! grazie sixers e Amarowade ;)
scusate ma in pratica sono i campi LOW rifatti in HIGH e quindi coi colori corretti ?
:confused:
theanswer85
19-10-2010, 11:17
scusate ma in pratica sono i campi LOW rifatti in HIGH e quindi coi colori corretti ?
guarda io ho rinunciato a capirci qualcosa... ;) cmq so solo che con i dettagli al max si vedono... poi non so se vanno bene pure per i low...
Slashwarlord
19-10-2010, 11:28
guarda io ho rinunciato a capirci qualcosa... ;) cmq so solo che con i dettagli al max si vedono... poi non so se vanno bene pure per i low...
eheh si anche io fo fatica a capirci qualcosa... avevo capito che i campi low avevano loghi e colori corretti
ora vedo che a colori ci son riusciti (GRANDISSIMI!) e allora mi chiedevo se in realta' per farlo avessero usato come base i campi low .. :P
bohh eheh
no, questi sono high coi colori corretti....solo high
maxcalzone
19-10-2010, 11:39
riguardo la questione maglie, le migliori secondo me sono quelle di MR.Aar, poi vengono quelle di Pinoy, molto belle e ben fatte.
Concordo, molto buone quelle di Pinoy :)
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75601
ci sarebbe qualcuno di buon animo che può mettere l'united center di chicago su un altro sito (mediafire o un altro qualsiasi)? sendspace non mi funziona e mi da spesso problemi :muro:
eheh si anche io fo fatica a capirci qualcosa... avevo capito che i campi low avevano loghi e colori corretti
ora vedo che a colori ci son riusciti (GRANDISSIMI!) e allora mi chiedevo se in realta' per farlo avessero usato come base i campi low .. :P
bohh eheh
No, qualcuno ci lavora editando i codici dei campi high res per avere i colori reali.
La furbata dei campi low res potenziati ha purtroppo dei limiti, rendendo i parquet dei campi da bowling superlucidi.
Con un po' di pazienza, avremo tutti i campi al meglio... ma veramente al meglio.
Neanche quelli veri sono così!
by Ricoy
These floors are products of hex editing along with texture grinding resulting to a realistic as possible and fun to play with Courts for NBA2k11..
THIS ARE ALL HI-RES. FLOORS, Here are some previews of the courts I have worked for now...
Amway center.. floor reflections improved with detail texture from the real court.. ( small logos can't be applied )
http://lh5.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL1eQl3diUI/AAAAAAAAAus/nKJMXdgRcU8/s800/nba2k11%202010-10-19%2015-28-02-52.jpg (http://)
http://lh5.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL1sIo1ZLQI/AAAAAAAAAwc/bsHvAOyIyTs/s800/nba2k11%202010-10-19%2017-31-42-80.jpg (http://)
http://lh5.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL1soM_T2PI/AAAAAAAAAww/eSp7_0FwVrM/s800/nba2k11%202010-10-19%2017-32-08-73.jpg (http://)
US Airways center .. Center Logo replaced with the real one .. applied minimum reflections along with the court texture details...
http://lh3.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL1etfiUOAI/AAAAAAAAAvE/nMOQzF0MbL8/s800/nba2k11%202010-10-19%2016-36-42-25.jpg (http://)
http://lh4.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL1s-EuiZ3I/AAAAAAAAAxQ/2VISmub2iYw/s800/nba2k11%202010-10-19%2017-36-51-56.jpg (http://)
AMERICAN AIRLINES CENTER
http://lh5.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL1s5yYAqLI/AAAAAAAAAxA/C1xQSF-f1Sk/s800/nba2k11%202010-10-19%2017-35-04-21.jpg (http://)
http://lh5.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL1tEj31EjI/AAAAAAAAAxU/C-y-waUJzZU/s800/nba2k11%202010-10-19%2017-34-39-26.jpg (http://)
Here are some comparisons..
FORD CENTER
http://lh5.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL1rMTOmWvI/AAAAAAAAAwY/xEV78Hbn_ok/s800/nba2k11%202010-10-19%2017-42-37-01.jpg (http://)
Modded
http://lh5.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL1iNNvrSkI/AAAAAAAAAvU/2wNgPDj2Fzg/s800/nba2k11%202010-10-19%2017-05-27-87.jpg (http://)
Pepsi Center
http://lh3.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL1qJ3KSGTI/AAAAAAAAAvo/sjxRuQCNlNQ/s800/nba2k11%202010-10-19%2017-43-53-02.jpg (http://)
Modded
http://lh4.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL1ea-o7-TI/AAAAAAAAAuw/99soEeGWJ4M/s800/nba2k11%202010-10-19%2015-30-53-86.jpg (http://)
And here is a BETA release for you guys to try it out...then tell me what you think .. ;-)
>>>> DOWNLOAD (http://www.sendspace.com/file/27igkg)
amarowade
19-10-2010, 12:43
Pepsi Center con riflessi di Ricoy...mi ha già passato anche Verizon Center di Washington...
http://i51.tinypic.com/2d8iznr.jpg
http://i56.tinypic.com/2motic8.jpg
http://i53.tinypic.com/n12c13.jpg
http://i52.tinypic.com/nqns06.jpg
Slashwarlord
19-10-2010, 13:05
No, qualcuno ci lavora editando i codici dei campi high res per avere i colori reali.
La furbata dei campi low res potenziati ha purtroppo dei limiti, rendendo i parquet dei campi da bowling superlucidi.
Con un po' di pazienza, avremo tutti i campi al meglio... ma veramente al meglio.
Neanche quelli veri sono così!
beh che dire ... spettacolare lavoro di tutti i patchers che ci dedicano tutto questo tempo!
bravissimi davvero....
ps. shoes pack per il 2k11 a parte quello in prima pagine per ora niente vero ?
;)
amarowade
19-10-2010, 13:07
beh che dire ... spettacolare lavoro di tutti i patchers che ci dedicano tutto questo tempo!
bravissimi davvero....
ps. shoes pack per il 2k11 a parte quello in prima pagine per ora niente vero ?
;)
sto aspettando le nuove release di Syxxness...appena le avrò aggiornerò il pack..
Non so, non è che diventi matto per tutta sta riflessaglia... mi sembra di essere tornati a nba live.
Inoltre vengono falsati alcuni colori... infine ci sono un sacco di macchie sulle textures...
Il migliore è l'Orlando, molto bello ma anche lui con troppa luce riflessa.
Secondo me tu e Sixers lavorate meglio. Molto meglio.
Comunque grazie s.tambo per il link download... non è che tutti possono avere il mio gusto, magari a qualcuno piacciono. :)
amarowade
19-10-2010, 13:13
Non so, non è che diventi matto per tutta sta riflessaglia... mi sembra di essere tornati a nba live.
Inoltre vengono falsati alcuni colori... infine ci sono un sacco di macchie sulle textures...
Il migliore è l'Orlando, molto bello ma anche lui con troppa luce riflessa.
Secondo me tu e Sixers lavorate meglio. Molto meglio.
Comunque grazie s.tambo per il link download... non è che tutti possono avere il mio gusto, magari a qualcuno piacciono. :)
eh invece no Albys...Orlando è quello fatto peggio...li ho provati da ieri...e il riflesso sul campo è orrendo onestamente...troppo luccichio...infatti userò quello base fatto da me e sixers...invece Dallas e Denver credimi in game sono fantastici...e se ho ben capito da Ricoy il Verizon Center è ancora meglio....
Ufficialmente in 2k11, un saluto a tutti!!! :cool:
eh invece no Albys...Orlando è quello fatto peggio...li ho provati da ieri...e il riflesso sul campo è orrendo onestamente...troppo luccichio...infatti userò quello base fatto da me e sixers...invece Dallas e Denver credimi in game sono fantastici...e se ho ben capito da Ricoy il Verizon Center è ancora meglio....
Scarico e provo Dallas e Denver :)
Amarowade, hai idea di quanto tempo serva ancora per avere la shoe patch di Sixxness?
E' fantastica
come preannunciato dal albys...
CHICAGO BULLS
- nuovo parquet e logo ( by me)
- nuovi colori pitturato ( thanks to fantastic R4zor)
- stadio e dornas ( thanks to fantastic DroseBulls)
http://www.sendspace.com/file/ghj7tg
MIAMI HEAT (Albys's edition)
- nuovo parquet (by me)
- nuovi colori pitturato e loghi ( thanks to Skyline03LT \ Flam1ng n1nja)
- stadio ( thanks to fantastic Amarowaade)
http://www.mediafire.com/?jsa3a2r9eori4hf
Zio Canee mi spiegate xche ogniqualvolta cerco di mettere queste patch nella directory principale del gioco lo stesso non si apre piu e devo disistallare????
POrca Loca.
Saluti
Amarowade, hai idea di quanto tempo serva ancora per avere la shoe patch di Sixxness?
E' fantastica
ancora nulla, io ho avuto solo in anteprima le shoes di Ridnour e basta...per ora non se ne parla, purtroppo.
Zio Canee mi spiegate xche ogniqualvolta cerco di mettere queste patch nella directory principale del gioco lo stesso non si apre piu e devo disistallare????
POrca Loca.
Saluti
devi mettere solo i file .iff non tutta la cartella...spero non sia questo l'errore che hai fatto
credits: Ricoy
Here are more courts....
AT@T Center
http://lh6.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL2SBWpHXxI/AAAAAAAAAxw/2wAIzCYzk4g/s800/nba2k11%202010-10-19%2020-32-20-57.jpg (http://)
Fedex Forum
http://lh5.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL2R9cIWFGI/AAAAAAAAAxs/E-FNR6X6X4U/s800/nba2k11%202010-10-19%2020-30-42-79.jpg (http://)
US Airways Center UPDATED
http://lh3.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TL2R5CQ9b6I/AAAAAAAAAxk/8kOw4KIHcL8/s800/nba2k11%202010-10-19%2020-23-28-48.jpg (http://)
Here you go... Crave for it... :-P
>>> DOWNLOAD (http://www.sendspace.com/file/0r5h2z)
devi mettere solo i file .iff non tutta la cartella...spero non sia questo l'errore che hai fatto
no no ci metto solo i file e sostituisco--- però come un cazzone dovrei fare un backup dei file sostituiti ma non lo faccio mai......, vorrei capire perche cavoli nn riesco piu ad aprire il gioco
santu_karakiri
19-10-2010, 14:08
ciao a tutti,
davvero complimenti ragazzi fate un lavoro allucinante.
io sto aspettando che magari facciate uscire dei megapack appena finito di moddare tutto per poter modificare anche la mia copia.
volevo chiedervi una cosa:quando si gioca online ho notato che la qualita' cala di molto,tipo non si vede il sudore e i giocatori non sono proprio tutto sto splendore da vedere....c'è qualche impostazione che posso andare a toccare per poter giocare al massimo anche in multiplayer o è cosi' di default?
amarowade
19-10-2010, 14:13
Scarico e provo Dallas e Denver :)
E' fantastica
non so...non rilascia molte informazioni...però penso sta parecchio avanti...spero a breve rilasci...
ciao a tutti,
davvero complimenti ragazzi fate un lavoro allucinante.
io sto aspettando che magari facciate uscire dei megapack appena finito di moddare tutto per poter modificare anche la mia copia.
volevo chiedervi una cosa:quando si gioca online ho notato che la qualita' cala di molto,tipo non si vede il sudore e i giocatori non sono proprio tutto sto splendore da vedere....c'è qualche impostazione che posso andare a toccare per poter giocare al massimo anche in multiplayer o è cosi' di default?
mi accodo alla sua domanda dell'amico vittorio che mi sta battendo e rosiko come cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............caxx
Ragazzi ma qualcuno riesce a giocare online decentemente??
Io ho sempre un ping impeccabile e non riesco mai a giocare una partita senza lag...
E soprattutto possibile che non riesca mai a trovare qualcuno per fare una partita classificata?
Qualche consiglio?
Comunque il mio nick su nba 2k11 è "alexna", se qualcuno ha voglia di farsi una partitina ci sono...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-10-2010, 14:29
Ufficialmente in 2k11, un saluto a tutti!!! :cool:
Great!
Raga ho un problemone e vi ringrazierei tantissimo se mi aiutaste a risolvero! Praticamente un mio amico mi ha dato questo splendido gioco.No avendo processore e scheda video ababstanza buoni ho dovuto abbassare tutti i livelli grafici. Per giocare, gioco benissimo, ma quando apro l modalità my player si blocca e dopo 3 secondi il mio schermo si spegne come se non ricevesse più input dal pc.L'audio però è attivo! Può dipendere dal fatto secondo voi ke durante l'installazione non mi ha fatto installare qualcosa verso la fine che non ha superato il testing del logo windows? ho provato anke a installare directx 9 ma nnt da fare! Confido in voi!!!
p.s. Al pc del mio amico,un portatile più schifoso del mio fisso parte, e non ha avuto il problema all'installazione!
idem come albys...boh, li preferisco normali,senza tutto sto luccichio. stavo x dire la stessa cosa, sembra di tornare ad nba live:D
l'unico che mi piace è orlando ( tra l'altro son le mie texture che ho dato ad amarowaade)....la tonalità è quella esatta
provo dallas e denver
santu_karakiri
19-10-2010, 14:40
mi accodo alla sua domanda dell'amico vittorio che mi sta battendo e rosiko come cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............caxx
ho caricato due video della partita di ieri li hai visti?mi sai dire come mai sti video vengono sempre cosi a scatti?ho provato diverse impostazioni ma gli scatti sembrano rimanere.qualcuno mi sa suggerire le impostazioni giuste per fare un filmato decente?
Ragazzi ma qualcuno riesce a giocare online decentemente??
Io ho sempre un ping impeccabile e non riesco mai a giocare una partita senza lag...
Qualche consiglio?
Comunque il mio nick su nba 2k11 è "alexna", se qualcuno ha voglia di farsi una partitina ci sono...
Sono collegato in hsdpa (fortunatamente non va di mmerda anzi ping 70-100 down 400 up 200 reali)(sto in campagna e mi sa ke a quella bts ci siamo collegati io e 2 pecore precise:D ) e quando gioco con italiani mi trovo troppo bene(artik penso possa confermare e anche dirk );nessun lag o rallentamento grafico.in lobby con gli italiani di solito pingo 3takke qualke volta pure 4.
con gli stranieri gia' è diverso....di solito anche con 2-3 takke di ping i match vanno a rallentatore....solo ieri sono riuscito a giocare con un tedesco se non sbaglio,ma con un americano credo sia impossibile,almeno per me.
rinnovo la domanda di prima:qualcuno sa come migliorare l'aspetto grafico durante i match online?non si puo' fare niente?sono la notte col giorno rispetto ai livelli grafici dell'offline.
Ho provato il campo di Dallas, ma giocare con una lama di luce che taglia in lunghezza il campo è fastidioso come camminare con un dito in lunghezza retto, e scusate la delicatezza.
:)
http://img685.imageshack.us/img685/120/dallaslight.jpg (http://img685.imageshack.us/i/dallaslight.jpg/)
No, trovo decisamente meglio editare le scarse textures originarie e lavorare sui dettagli...
in effetti...sembra l'ultimo nba live, dove i rflessi erano fissi, vi ricordate?
a breve rilascio minnesota
ho caricato due video della partita di ieri li hai visti?mi sai dire come mai sti video vengono sempre cosi a scatti?ho provato diverse impostazioni ma gli scatti sembrano rimanere.qualcuno mi sa suggerire le impostazioni giuste per fare un filmato decente?
Sono collegato in hsdpa (fortunatamente non va di mmerda anzi ping 70-100 down 400 up 200 reali)(sto in campagna e mi sa ke a quella bts ci siamo collegati io e 2 pecore precise:D ) e quando gioco con italiani mi trovo troppo bene(artik penso possa confermare e anche dirk );nessun lag o rallentamento grafico.in lobby con gli italiani di solito pingo 3takke qualke volta pure 4.
con gli stranieri gia' è diverso....di solito anche con 2-3 takke di ping i match vanno a rallentatore....solo ieri sono riuscito a giocare con un tedesco se non sbaglio,ma con un americano credo sia impossibile,almeno per me.
rinnovo la domanda di prima:qualcuno sa come migliorare l'aspetto grafico durante i match online?non si puo' fare niente?sono la notte col giorno rispetto ai livelli grafici dell'offline.
Evidentemente becco solo stranieri...
Come faccio a vedere la nazionalità?
Potete invitarmi in qualche torneo??
santu_karakiri
19-10-2010, 15:46
Evidentemente becco solo stranieri...
Come faccio a vedere la nazionalità?
Potete invitarmi in qualche torneo??
scaricati xfire...ci bekkiamo tutti li per giocare.
SHATTERING
19-10-2010, 16:12
...
a breve rilascio minnesota
;)
qualcuno ha novità su roster editor, come il REDitor dell'anno scorso? :D
grazie
scaricati xfire...ci bekkiamo tutti li per giocare.
Fatto...
Il mio nick è "nalex1983"
Mi date un pò dei vostri così vi aggiungo...
Grazie per la pazienza...
Fatto...
Il mio nick è "nalex1983"
Mi date un pò dei vostri così vi aggiungo...
Grazie per la pazienza...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33335807
Raga ho un problemone e vi ringrazierei tantissimo se mi aiutaste a risolvero! Praticamente un mio amico mi ha dato questo splendido gioco.No avendo processore e scheda video ababstanza buoni ho dovuto abbassare tutti i livelli grafici. Per giocare, gioco benissimo, ma quando apro l modalità my player si blocca e dopo 3 secondi il mio schermo si spegne come se non ricevesse più input dal pc.L'audio però è attivo! Può dipendere dal fatto secondo voi ke durante l'installazione non mi ha fatto installare qualcosa verso la fine che non ha superato il testing del logo windows? ho provato anke a installare directx 9 ma nnt da fare! Confido in voi!!!
p.s. Al pc del mio amico,un portatile più schifoso del mio fisso parte, e non ha avuto il problema all'installazione!
Nel 2k10 c'era un menù chiamato trofei o qualcosa del genere dove erano presenti una serie di sfide, vinci recuperando 10 punti di svantaggio, segna 50 punti con Melo ecc. ecc.
Ieri sera ho girato un pò nei menù ma non ho travato niente del genere, è stato eliminato?
skaff@ per caso l'hai provato,funziona??
peccato perchè ho giocato già una decina di partite nba e leggo che non funziona,non tanto per gli sliders perchè mi sta anche bene con allstar tutto 50,ma mi dispiace per il numero di partite che vorrei portarlo a 29 e poi leggo che dovrebbe essere possibile,modificare l'opzione del tiro libero,cosa che purtroppo non riesco a fare dal menu anche se ora avendolo portato a 95 come abilità,qualcuno me ne sta entrando.:D
cmq l'anno scorso i cinesi,misero nba2k10 multi trainer che consentiva di fare tutto con più facilità.
Per il t search vanno scoperti cmq i codici.....
Charlie Baker
19-10-2010, 18:23
Ho provato il campo di Dallas, ma giocare con una lama di luce che taglia in lunghezza il campo è fastidioso come camminare con un dito in lunghezza retto, e scusate la delicatezza.
:)
http://img685.imageshack.us/img685/120/dallaslight.jpg (http://img685.imageshack.us/i/dallaslight.jpg/)
No, trovo decisamente meglio editare le scarse textures originarie e lavorare sui dettagli...
Condivido, quella linea di riflesso così evidente sta un po' sopra i co***ni...
skaff@ per caso l'hai provato,funziona??
peccato perchè ho giocato già una decina di partite nba e leggo che non funziona,non tanto per gli sliders perchè mi sta anche bene con allstar tutto 50,ma mi dispiace per il numero di partite che vorrei portarlo a 29 e poi leggo che dovrebbe essere possibile,modificare l'opzione del tiro libero,cosa che purtroppo non riesco a fare dal menu anche se ora avendolo portato a 95 come abilità,qualcuno me ne sta entrando.:D
cmq l'anno scorso i cinesi,misero nba2k10 multi trainer che consentiva di fare tutto con più facilità.
Per il t search vanno scoperti cmq i codici.....
Mi pare funzioni pero' non so come averne la certezza.
Cmq anche per il 2k11 i cinesi hanno fatto un trainer spettacolo, è linkato nel post...pero' e' tutto in japponese.
Se qualcuno sa tradurlo si faccia avanti che fa paura quel programmino.
Great!
Hi Great Coach Zen!!!
Ho fatto la prima prova della modalità Jordan (quella da rookie, 63 punti)
Ma le partite era settata su 8 minuti di durata, a difficoltà Pro e con sliders predefiniti.
Non si possono regolare le cose in questa modalità? :confused:
Io ero partito dal gioco con settati i miei sliders e la solita impostazione della gara...
Poi in gara mi ha dato la possibilità di cambiare la difficoltà (ho messo all star) e scegliere sliders simulazione o predefiniti (menu giocabilità), ma non c'è il menu degli sliders...
Che cazz'è sta roba?
amarowade
19-10-2010, 19:11
***AT&T Center***
http://i55.tinypic.com/2iscxfd.jpg
http://i53.tinypic.com/2utmhjs.jpg
http://i54.tinypic.com/dlkdbr.jpg
http://i53.tinypic.com/bhdmiw.jpg
Qualcuno sa dirmi per favore come mai avendo personalizzato le rotazioni del roster quando inizio una stagione sono cambiate tutte le rotazioni delle squadre? Grazie
juza1971
19-10-2010, 19:37
sto iniziando la mia prima aso con i miei fidati 76ers roster 2k 13/10 - pro - sliders simulation -12 minuti . Favoloso. I settaggi creati dalla 2k specialmente quelli sullo shooting foul sono perfetti senza ulteriori modifiche.
Celts - 76rs FT 31 - 24
Risultato finale 101 - 89
Massacrato esageratamente da P squared.
La sintesi della pallacanestro, semmai ci fosse bisogno di ribadirlo.
Le modifiche riguardanti le tendenze relative ai parametri touches e isolation under freelance le faro' solo all'uscita del 1° roster ufficiale 2k in concomitanza con il tip off della nuova stagione nba .
amarowade
19-10-2010, 19:38
Ho un domanda per amarowade: come si fa ad attivare o disattivare il canale alpha per una diversa visualizzazione delle magliette?
non è un fatto di attivarlo o non attivarlo...o lo inserisci in photoshop o lo elimini...il risultato cambia parecchio...però la qualità non dipende da quello...
Slashwarlord
19-10-2010, 19:42
Anche io ho fatto un'amichevole intera finalmente e con i sets di albys e il roster 2k del 12 ottobre mi sono divertito da paura! 10 mins per tempo :
Sixers vs Hornets 89 - 98 (avevo i 76ers) con percentuali realistiche (tra i 40% e 50%) con falli , tiri e tutto il resto bilanciato...)
unico dato sballato le mie palle perse... 18 ... ma sono errori miei a volte su tasti schiacciati erroneamente....
beh che dire... davvero bello appassionante... e realistico.
aspetto il 26 per iniziare la mia asso :P e intanto mi diverso con qualche quick per impratichirmi :D
SHATTERING
19-10-2010, 19:50
Qualcuno sa dirmi per favore come mai avendo personalizzato le rotazioni del roster quando inizio una stagione sono cambiate tutte le rotazioni delle squadre? Grazie
presumo perchè hanno degli allenatori le squadre... :stordita:
theanswer85
19-10-2010, 19:52
Ho fatto la prima prova della modalità Jordan (quella da rookie, 63 punti)
Ma le partite era settata su 8 minuti di durata, a difficoltà Pro e con sliders predefiniti.
Non si possono regolare le cose in questa modalità? :confused:
Io ero partito dal gioco con settati i miei sliders e la solita impostazione della gara...
Poi in gara mi ha dato la possibilità di cambiare la difficoltà (ho messo all star) e scegliere sliders simulazione o predefiniti (menu giocabilità), ma non c'è il menu degli sliders...
Che cazz'è sta roba?
si il jordan challenge fa rosicare per quello.. sopratutto per gli 8 minuti che nons i possono cambiare se non (credo) tramite tsearch ma non so come... la partita da 63 punti a 8 min praticamente devi segnare solo con jordan se vuoi farcela... perchè in 8 minuti la squadra fa intorno ai 70 punti... altra pecionata 2k purtroppo... in una cosa cosi bella hanno dovuto mettere la solita imperfezione che rovina... c'ho provato un botto di volte... massimo 55 punti... su 65 della squadra.... non proprio una bella partita...
san antonio perfetto, hai usato le texture bulls vedo...funzionano sempre!!
la tonalità è quella giusta
rilascerai anche una versione normale? senza riflessi accentuati?
Charlie Baker
19-10-2010, 21:12
Ragazzi, ci ho lavorato 3 ore, ma alla fine, la prima pagina è stata aggiornata! Che lavoraccio mamma mia...me penso sia venuta su bene... :cool:
PS: devo sistemare ancora qualche preview...sorry...
bel lavoro in prima pagina charlie...gran lavoro;)
una prewiev di minnesota
-parquet ridisegnato
-tonalità da nba tv
commenti?
http://i56.tinypic.com/2ch6pn4.jpg
maxcalzone
19-10-2010, 21:21
Molto bello l'AT&T Center Amarowaade ;)
Anch'io come molti di voi non sono un amante dei parquet troppo luccicosi. A proposito anche Lagoa ha rilasciato una versione secondo me molto buona dell'AAA di Miami, secondo voi è paragonabile al gioiellino by Amaro&Sixers?
Lo potete trovare qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75458&p=1276092#p1276092
EDIT: visto solo ora il Target Center Sixers, spettacolo!
anche Lagoa ha rilasciato una versione secondo me molto buona dell'AAA di Miami, secondo voi è paragonabile al gioiellino by Amaro&Sixers?
EDIT: visto solo ora il Target Center Sixers, spettacolo!
NO:D ...il mio miami alby's edition è inimitabile,ci ho smanettato troppo per essere secondo..:D ...ahah
dipende dai gusti, io ho cercato di rielaborare il parquet e la tonalità rendendolo il piu reale possibile:)
minnesota,non mi convince ancora lo scuro...ci devo smanettare ancora x trovare la tonalità perfetta...:D
Charlie Baker
19-10-2010, 21:35
***AT&T Center***
http://i53.tinypic.com/2utmhjs.jpg
http://i54.tinypic.com/dlkdbr.jpg
http://i53.tinypic.com/bhdmiw.jpg
Mi piace molto, anche se i riflessi forse sono ancora un po' troppo accentuati...ma siamo sulla strada giusta...
una prewiev di minnesota
-parquet ridisegnato
-tonalità da nba tv
commenti?
Semplicemente fenomenale!
:O
Grande, rilasciala subito, è uno dei miei campi preferiti!
Amarowade, molto bello per colori e texture San Antonio, però ti prego fai una versione normale senza luccichii :D
Purtroppo è quella strisciata in mezzo che da fastidio, e ce l'hai sempre di fronte quando giochi...
NO:D ...il mio miami alby's edition è inimitabile,ci ho smanettato troppo per essere secondo..:D ...ahah
dipende dai gusti, io ho cercato di rielaborare il parquet e la tonalità rendendolo il piu reale possibile:)
minnesota,non mi convince ancora lo scuro...ci devo smanettare ancora x trovare la tonalità perfetta...:D
L'unico Miami che ha il rosso reale dei loghi e della paint + le textures vere è quello di Sixers su base FN11.
Ehi, Sixers, perchè non ti convince il marrone?
Pensi sia troppo scuro?
si il jordan challenge fa rosicare per quello.. sopratutto per gli 8 minuti che nons i possono cambiare se non (credo) tramite tsearch ma non so come... la partita da 63 punti a 8 min praticamente devi segnare solo con jordan se vuoi farcela... perchè in 8 minuti la squadra fa intorno ai 70 punti... altra pecionata 2k purtroppo... in una cosa cosi bella hanno dovuto mettere la solita imperfezione che rovina... c'ho provato un botto di volte... massimo 55 punti... su 65 della squadra.... non proprio una bella partita...
Ma cazzo, perchè rovinare una cosa così bella? :muro: :muro:
Ma perchè, cristoforo!!!
Praticamente non devi giocare a basket ma al circo... 1 vs 5.
theanswer85
19-10-2010, 22:12
Ma perchè, cristoforo!!!
infatti... vediamo se con il tsearch... c'era qualcuno che lo aveva fatto?? skaffa mi pare??
sto iniziando la mia prima aso con i miei fidati 76ers roster 2k 13/10 - pro - sliders simulation -12 minuti . Favoloso. I settaggi creati dalla 2k specialmente quelli sullo shooting foul sono perfetti senza ulteriori modifiche.
Celts - 76rs FT 31 - 24
Risultato finale 101 - 89
Massacrato esageratamente da P squared.
La sintesi della pallacanestro, semmai ci fosse bisogno di ribadirlo.
Le modifiche riguardanti le tendenze relative ai parametri touches e isolation under freelance le faro' solo all'uscita del 1° roster ufficiale 2k in concomitanza con il tip off della nuova stagione nba .
Secondo me non serve modificare nulla di quelle tendenze, visto che i giocatori avversari giocano proprio bene. Mai notati problemi...
Più che altro mi sorprende che usi il Pro con gli sliders simulation, che sono buoni (meglio ovviamente dei predefiniti) ma hanno almeno 5 problemi grossi:
1- verticalità: a 50 saltano tutti come molle, io ho abbassato a 40 e ora a 35, e forse è ancora tanto.
2- tiro da tre: col valore a 45, segnare da tre è un'opzione del gioco praticamente non esercitabile. Da tre in Nba si segna col 32-35-38%, non col 15-20% se va bene.
3- i tentativi di rubare palla sono molto bassi (5) quindi mancano quasi del tutto le manate difensive e certi anticipi.
4- La riuscita schiacciata nel traffico a 43 permette a tutti di schiacciare, anche a non dunkers di professione. Questo valore non deve mai essere superiore a 25 e inferiore a 23. Testato con un americano di Op Sports che ci ha perso un giorno. ;)
5- Rapidità e forza a 50 fanno sì che le differenze fra lunghi e piccoli sia fisicamente troppo poca. Bisogna invece aumentare la rapidità (non a 0 come fanno in tanti, perchè così si penalizzano le isomoves, ma a 40 sì) e alzare la forza (almeno a 60). C'è una bella differenza...
6- resistenza: a 50 non si stancano mai! Puoi giocare 48 minuti con gli stessi 5 senza problemi! Assurdo, dai. Questo slider va messo a massimo 43-44.
Comunque gran squadra i Sixers... mi piacciono tantissimo.
Holiday e Turner mi hanno dato tante soddisfazioni, ieri. :)
SHATTERING
19-10-2010, 22:37
una prewiev di minnesota
-parquet ridisegnato
-tonalità da nba tv
commenti?
secondo me nella parte chiara dovresti aggiungere una "puntina" di rosso ;)
SHATTERING
19-10-2010, 22:40
...
1- verticalità: a 50 saltano tutti come molle, io ho abbassato a 40 e ora a 35, e forse è ancora tanto.
...
io ho provato a metterla a 0 ed è giusta, reale, ma ogni tanto (probabilmente per qualche animazione) vedi qualcuno che salta parecchio, soprattutto nei rimbalzi :D
Charlie Baker
20-10-2010, 01:39
Allora, stranamente non riesco a trovare le preview del TD Banknorth Garden e della prima AAA, per il resto è collegamenti tutti esatti e immediati!
Come vi sembra? Meglio prima o ora?
secondo me nella parte chiara dovresti aggiungere una "puntina" di rosso ;)
naa, l'immagine non sembra ma il rossastro ce..in game è identico,è lo scuro che è da modellare ancora
Ehi, Sixers, perchè non ti convince il marrone?
Pensi sia troppo scuro?
perchè deve essere come questo:D
http://i52.tinypic.com/2nm0wef.jpg
il marrone, è particolare, è chiaro rispetto come pensiamo...le strisciate chiare nel parquet le ho messe,ma manca ancora questa tonalità
theanswer85
20-10-2010, 08:27
Ma perchè, cristoforo!!!
cmq questo significa che pendo ancor di più dalle tue "mani"... nel senso che aspetto i tuoi roster perchè al myplayer mi incomincio a stufare (monotono e poi la tua squadra perde sempre al di la della tua prestazione) e al jordan challenge non si può giocare per raggiungere i traguardi in 8 minuti, a meno che non si vuole fare un 1vd5 appunto.. quindi need asso ma siccome le mie durano 3-4-5 stagioni e ogni stagione impiega circa 1 mese e mezzo non voglio cominciare senza un tuo roster con draft class... sarebbe un delitto :cool: amarowade te prego rilascia il gallo!!! sixers da paura con il campo t-wolves... rilasciare, rilasciare ;)
La durata delle partite del MJ Challenge si puo' cambiare con il t-search, io giocavo 11-12 minuti a quarto.
La guida era stata postata qui ormai qualche pagina fa, e la trovate facilmente sul forum di NLSC.
MINNESOTA TIMBERWOLVES
http://i56.tinypic.com/dokkzo.jpg
- nuovo parquet ridisegnato
- sistemati colori loghi perimetro
http://www.mediafire.com/?4vjf0jlkeyam32z
MINNESOTA TIMBERWOLVES
- nuovo parquet ridisegnato
- sistemati colori loghi perimetro
http://www.mediafire.com/?4vjf0jlkeyam32z
ottimo court, grazie sixers;)
un grazie anche anche a charlie baker per la prima pagina
Allora, stranamente non riesco a trovare le preview del TD Banknorth Garden e della prima AAA, per il resto è collegamenti tutti esatti e immediati!
Come vi sembra? Meglio prima o ora?
Meglio adesso
2- tiro da tre: col valore a 45, segnare da tre è un'opzione del gioco praticamente non esercitabile. Da tre in Nba si segna col 32-35-38%, non col 15-20% se va bene.
45 è poco sono d'accordo ma 53 è troppo, io ho riportato il valore a 50 per avere percentuali accettabili
A proposito di tiri da tre ieri ho giocato una partita contro i Magic che mi hanno sommerso di triple 13/25, bello vedere come cercano gli schemi per liberare al tiro Carter, Lewis e compagnia
maxcalzone
20-10-2010, 10:23
Grazie Sixers per il bellissimo Target Center, e un grazie anche a Charlie Baker per il bel lavoro fatto con la prima pagina ;)
theanswer85
20-10-2010, 10:27
La durata delle partite del MJ Challenge si puo' cambiare con il t-search, io giocavo 11-12 minuti a quarto.
La guida era stata postata qui ormai qualche pagina fa, e la trovate facilmente sul forum di NLSC.
grazie... cercherò...
alla fin fine ho giocato penso una decine abbondante di partite intere,e altre 6-7 alcuni quarti per provare un po' di squadre.10-11 minuti a quarto(tranne alcune più veloci),all star quasi tutte.
ci sono parecchie magagne che rovinano abbastanza il gioco,anche se indubbiamente ci sono molte cose positive.diciamo che meglio del 2k10 prepatch,ma forse peggio sotto alcuni aspetti del 2k10 postpatch.
ho giocato sia con primo roster 2k,che con il secondo,che con quello di albys e idem con gli slider.
alcuni problemi sono intrinseci al gioco,mentre altri vengono migliorati/peggiorati in base ai slider/roster.
mi sa che ci sarà parecchio lavoro da fare.
alla fin fine ho giocato penso una decine abbondante di partite intere,e altre 6-7 alcuni quarti per provare un po' di squadre.10-11 minuti a quarto(tranne alcune più veloci),all star quasi tutte.
ci sono parecchie magagne che rovinano abbastanza il gioco,anche se indubbiamente ci sono molte cose positive.diciamo che meglio del 2k10 prepatch,ma forse peggio sotto alcuni aspetti del 2k10 postpatch.
ho giocato sia con primo roster 2k,che con il secondo,che con quello di albys e idem con gli slider.
alcuni problemi sono intrinseci al gioco,mentre altri vengono migliorati/peggiorati in base ai slider/roster.
mi sa che ci sarà parecchio lavoro da fare.
Interessante. Concordo sul fatto che il 2K10 post patch era grandioso come gameplay.
Peraltro il 2k11 lo trovo superiore in quando offre più varietà di gioco, più possibilità. Anche a fare 12 minuti a quarto non mi annoio mai, anzi, il tempo vola via che è un piacere.
Però dimmi di più, cosa c'è che secondo te non va?
Sixers, grandissimo campo! :ave:
Ora sotto col resto, visto che sei in forma smagliante! :D
Slashwarlord
20-10-2010, 12:41
Campo magnifico davvero!!!
Riguardo al gameplay ... qualcosa e' sicuramente migliorabile ..pero' devo dire che giocare anche 12 minuti a quarto divertendosi per tutti e 48 minuti e' diventato piu' facile con il 2k11.
tutti i quick match che ho fatto li ho trovati molto divertenti... e soprattutto varia molto il tipo di conclusioni che trovi/trova il computer....(contando anche i numerosi schemi)
nel complesso risolvendo (patch?) i problemi degli sfondamenti (anche se a me qualcuno l'ha fischiato) e aggiustando un po gli sliders (di default i deflect sui passaggi mi sembravano troppi ..) il gioco secondo me e' migliorato molto.
amarowade
20-10-2010, 12:48
***AT&T Center***
LINK: http://www.mediafire.com/?1apl42y6eegm17p
http://i53.tinypic.com/fz90g7.jpg
LINK: http://www.mediafire.com/?g09yff92w7tsyho
http://i53.tinypic.com/n12c13.jpg
http://i52.tinypic.com/nqns06.jpg
LINK: http://www.mediafire.com/?5uv1k97kwhama6z
LINK: http://www.mediafire.com/?39xhbz3jz9be28n
Amarowade, questi sono quelli già fatti da ricoy ma modificati?
amarowade
20-10-2010, 12:57
Amarowade, questi sono quelli già fatti da ricoy ma modificati?
no è solo la base riflesso di ricoy...me li ha passati tutti e io li sto editando a modo mio...perkè le texture di ricoy non mi convincono molto...poi usa il palazzetto base...
Ciao a tutti....appena preso.:D
Ora aggiornamento drivers, installazione e prova.:D
Io vengo dal 2K9 quindi credo che ci vorrà un bel po' per prendere la mano, ma non vedo l'ora di cominciare...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
20-10-2010, 14:02
Ciao a tutti....appena preso.:D
Ora aggiornamento drivers, installazione e prova.:D
Io vengo dal 2K9 quindi credo che ci vorrà un bel po' per prendere la mano, ma non vedo l'ora di cominciare...
Welcome broda. Non ci vuole neanche tanto a prenderci la mano (anche io ho fatto il doppio salto carpiato dal 2k9 al 2k11), l'unica sostanziale differenza sono i passaggi. Vanno fatti con moltissima attenzione (e con i giocatori giusti, dunque con gli abili passatori) altrimenti è intercetto sicuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.