View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K11
quindi non c'è niene da fare!!!
Eppure, a vedere su youtube, non mi sembra così pessima la qualità grafica. Qualcuno mi dia conforto, una pacca su una spalla virtuale
beh...magari è migliorato però non mi sembra granchè
http://www.youtube.com/watch?v=31yfK4Ji2-g&feature=related
Ragazzi vi chiedo un consiglio, che telecamera usate voi? quale secondo voi è la migliore sia per difendere che per attaccare?? Grazie
Io uso la "trasmissione" zoom e altezza 5
shandon7
26-11-2010, 15:04
Io uso la "trasmissione" zoom e altezza 5
Sai che non la ho io :eek: ho la televisiva o la lontanissima di quel tipo:confused:
Rega 2 quesiti per me fondamentali ...
riesco spesso a togliere la palla dalle mani dei miei avversari con un tocco , ma poi la loro "reazione" e' sempre il doppio della mia e vanno a riprendere loro la palla, la mia domanda e' questa , esiste un tasto che ti fa avvicinare o andare proprio incontro alla palla vagante o ci andate solo col direzionale...??
Altra cosa molto importante per me...come caspiterina e' che non mi fa uscire la scritta dei vari schemi , sia difensivi che off., ovvero esce la schermatina in alto ma all'interno non esce la scritta...mi serve davvero tanto , non sapete come posso risolvere??
PS Rega sto gioco sara' la tastiera , sara' l'eta' , saranno le pippe...ma io lo sto trovando difficilissimo...
Grazie a tutti per le copiose risposte !!!!;)
Sai che non la ho io :eek: ho la televisiva o la lontanissima di quel tipo:confused:
Hai ragione, facevo confusione con il 2k10 :muro: , uso la televisiva
Rega 2 quesiti per me fondamentali ...
riesco spesso a togliere la palla dalle mani dei miei avversari con un tocco , ma poi la loro "reazione" e' sempre il doppio della mia e vanno a riprendere loro la palla, la mia domanda e' questa , esiste un tasto che ti fa avvicinare o andare proprio incontro alla palla vagante o ci andate solo col direzionale...??
Altra cosa molto importante per me...come caspiterina e' che non mi fa uscire la scritta dei vari schemi , sia difensivi che off., ovvero esce la schermatina in alto ma all'interno non esce la scritta...mi serve davvero tanto , non sapete come posso risolvere??
PS Rega sto gioco sara' la tastiera , sara' l'eta' , saranno le pippe...ma io lo sto trovando difficilissimo...
Grazie a tutti per le copiose risposte !!!!;)
il secondo è un bug
il secondo è un bug
Ah ecco...
Lele o chi lo sappia per caso sai ,dove c'e' IMPOSTAZIONI DEL CONTROLLER (no configurazione), a cosa servono e cosa conviene mettere nelle varie voci??
cioe' in particolare TIRO MANUALE, PASSAGGIO MANUALE e INTENSITA? AIUTO DIFENSIVO?
shandon7
26-11-2010, 17:12
Ragazzi chiedo un'altro consiglio a voi che siete molto esperti. Sto usando i warriors in un'associazione e faccio i quarti da 10 minuti pero arrivo a totalizzare pochi punti. Alzo il minutaggio a 12?
REDitor II
Demo Version
LINK: http://letitbit.net/download/64885.6dec428a79c80b2c61cbc2576647/REDitor_II_Demo.exe.html
sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-11-2010, 17:48
beh...magari è migliorato però non mi sembra granchè
http://www.youtube.com/watch?v=31yfK4Ji2-g&feature=related
sì ma quello è Nba 2K11 per la Wii..
SHATTERING
26-11-2010, 18:01
REDitor II
Demo Version
LINK: http://letitbit.net/download/64885.6dec428a79c80b2c61cbc2576647/REDitor_II_Demo.exe.html
OMG!!!
MrDragon
26-11-2010, 18:18
Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che nella modalità myplayer durante una partita le tattiche partono in automatico, ad esempio durante l'attacco è capace che il play tiene palla più del dovuto senza passarla e devo premere per forza il tasto per il blocco veloce per farlo muovere, mentre nella fase di difesa partono automaticamente varie tattiche tra cui la marcatura a uomo...tutto ciò fino a due tre giorni fa nn accadeva, il gioco era molto più libero..che succede?
qualcuno che mi risp please
sì ma quello è Nba 2K11 per la Wii..
appunto...si parlava di wii:rolleyes:
---------------------
finalmente il reditor...con un bel po di funzioni in piu vedo
cazzo...son fuso, ho appena finito di editare 60 maglie...:eh:
ciucciarella
26-11-2010, 18:35
appunto...si parlava di wii:rolleyes:
---------------------
finalmente il reditor...con un bel po di funzioni in piu vedo
cazzo...son fuso, ho appena finito di editare 60 maglie...:eh:
io nn lo avevo mai visto e così per curiosità mi son messo a cazzeggiare..avevo solo rinominato i nomi delle arene ma ho capito che non è possibile salvare i file...confermato poi direttamente dalthread su nlsc....
finito con le maglie??? ho visto che hai promesso nuovi campi...ci anticipi qualcosina???:cool: :cool:
io nn lo avevo mai visto e così per curiosità mi son messo a cazzeggiare..avevo solo rinominato i nomi delle arene ma ho capito che non è possibile salvare i file...confermato poi direttamente dalthread su nlsc....
finito con le maglie??? ho visto che hai promesso nuovi campi...ci anticipi qualcosina???:cool: :cool:
non ho ancora finito, devo vedere se possibile aggiungere le alternative...poi farò un mega pack
i campi, x adesso niente....probabile solamente indiana
purtroppo col reditor, per il momento, non si possono salvare le modifiche :(
william88
26-11-2010, 19:19
se non si può salvare a cosa serve?
se non si può salvare a cosa serve?
me lo chiedo anche io...:cry: , penso a breve una demo2
william88
26-11-2010, 19:21
ma verrà rilasciata la versione con il save perchè altrimenti non serve a nulla
Che cazzata... cosa rilascia a fare una demo così?
Il tizio è geniale, perchè c'è davvero tutto in questo Reditor.
Ma sta demo non ha senso, e così pure il fatto di dover pagare per avere la versione completa.
Dovessi farmi pagare io gli anni di lavoro... :rolleyes:
non solo gli sfondamenti ma anche altri glitch che affliggevano il gioco:
- turnovers ora gestite con criterio.
- rimbalzi offensivi fixati
- boxing out ( cioe' migliorato posizionamento per tagliare fuori e prendere il rimbalzo) e sfondamenti fixati ( sono state aggiunte nuove animazioni )
- piu' contatto in area ( con sliders a default) e piu' falli fischiati ( sempre sliders a default)
- fast breaks fixati: non si ha piu' la sensazione che i giocatori avversari siano teletrasportati dall'altra parte del campo ( famoso cherry picking ovvero lancio stile football )
- meno dunks
- abbassato il salto tipo scimmie dei big men
- abbassato il "bumping" cioe' quella animazione che interviene quando cerchiamo di "backare" l'avversario e ci finiamo contro. Vengono fischiati sfondamenti.
- sui mismatch in post basso i raddoppi ora sono migliorati.
- sembra che alzando il livello il senso di "cheating" della cpu sia sparito.
questo ' quanto.
Grazie mille per la risposta... Quindi ci aspetta un gran gioco ;)
Ma sta demo non ha senso, e così pure il fatto di dover pagare per avere la versione completa.
Farlo pagare a te, è come sparare sulla croce rossa... magari parlaci, e vedi se te ne rilascia una versione gratis, solo per te... E che cavolo, perdi tanto tempo per noi, nemmeno una riconoscenza.. poi vorrei capire quanto lo vuol far pagare...
theanswer85
26-11-2010, 20:14
REDitor II
Demo Version
ma veramente?? è pure a pagamento?? 'cci sua... non lo sapevo... faccio finta di nn vedere cmq perchè ho appena iniziato la asso... e nn voglio ricominciare... :mc:
ma veramente?? è pure a pagamento?? 'cci sua... non lo sapevo... faccio finta di nn vedere cmq perchè ho appena iniziato la asso... e nn voglio ricominciare... :mc:
rilascia una versione free e una più completa a pagamento.
theanswer85
26-11-2010, 20:21
Ecco qui un download che spero funzioni:
http://rapidshare.com/files/433325072/Coach_profiles_RR2_NBA_2k11.pdf
Si tratta di tutti e 30 i coach profiles del RR2 di Albys rilasciato qualche giorno fa trascritti su un file pdf.
Fatemi sapere se ci sono ulteriori problemi.
che cazzonata....ma allora perchè posta su NLSC?...
Ecco qui un download che spero funzioni:
http://rapidshare.com/files/433325072/Coach_profiles_RR2_NBA_2k11.pdf
Si tratta di tutti e 30 i coach profiles del RR2 di Albys rilasciato qualche giorno fa trascritti su un file pdf.
Fatemi sapere se ci sono ulteriori problemi.
Sei un grande, tutto ok!
Beh, aspetta, qui c' è un lavoro di reverse engineering che richiede conoscenze oltre che competenze decisamente approfondite, e deve essere supportato dagli studi precedenti.
Detto ciò...
Se uno fa' un lavoro e si vuol far pagare deve essere un lavoro fatto bene e completo in TUTTO , non come quello dell' anno scorso scritto da cani e dove potevi editare solo 2 cazzatine per quello non si merita manco una pacca sulla spalla, altro che soldi :asd:
Se uno fa' un lavoro e si vuol far pagare deve essere un lavoro fatto bene e completo in TUTTO , non come quello dell' anno scorso scritto da cani e dove potevi editare solo 2 cazzatine per quello non si merita manco una pacca sulla spalla, altro che soldi
vero...quello dell'anno scorso non era granchè.
ma il reditor serve solo x NBA2k o ha anche altre funzioni....che sò tipo l'hex editor..
Ci lamentiamo se a volte nel gioco Durant tira troppo e troppo da tre...
Stanotte l'uomo reale ha fatto 26 tiri, di cui 8 da tre punti (1/8).
:)
Beh, aspetta, qui c' è un lavoro di reverse engineering che richiede conoscenze oltre che competenze decisamente approfondite, e deve essere supportato dagli studi precedenti.
Detto ciò...
Se uno fa' un lavoro e si vuol far pagare deve essere un lavoro fatto bene e completo in TUTTO , non come quello dell' anno scorso scritto da cani e dove potevi editare solo 2 cazzatine per quello non si merita manco una pacca sulla spalla, altro che soldi :asd:
Ah, ma certo, ci vuole un sacco di capacità, non discuto.
Io non saprei neppure da dove partire....
Però è il concetto del far pagare un lavoro basato su una passione... farlo pagare ad altri poveri appassionati, intendo.
Che poi non capisco perchè la 2K non rilasci un editor come fa per esempio SI con Football Manager... :rolleyes:
albys,i giocatori sim stancano troppo presto.
per farli stancare meno veocemente devo aumentare o diminuire lo slider specifico?
albys,i giocatori sim stancano troppo presto.
per farli stancare meno veocemente devo aumentare o diminuire lo slider specifico?
Devi portare lo sliders che adesso sta a 42 a 43.
Ma perchè dici che si stancano troppo? :confused:
Io francamente penso quasi il contrario... anche a 42 riesco a tenere in campo i giocatori più forti quasi 48 minuti... senza problemi 42-43 minuti.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
27-11-2010, 10:26
Io francamente penso quasi il contrario... anche a 42 riesco a tenere in campo i giocatori più forti quasi 48 minuti... senza problemi 42-43 minuti.
Dipende molto da come uno setta il proprio Coach Profile: ad esempio il ritmo offensivo dei miei Lakers (che di base è intorno ai 50) io lo metto quasi sempre al massimo perchè voglio giocatori che si muovano continuamente. Così facendo, naturalmente, si stancano prestissimo, anche in maniera eccessiva tanto che dopo 8 min del primo quarto sono sempre costretto a sostituire tutto il quintetto con la panchina (cosa che comunque faccio abitualmente nel 2° quarto). Diciamo che lo slider fatica è perfetto se non si tocca nulla e se si gioca a ritmi medi, ma se tu allenatore chiedi ai tuoi maggior movimento, maggior pressione difensiva e/o contropiede, forse la fatica crolla in maniera eccessiva.
juza1971
27-11-2010, 10:40
Ci lamentiamo se a volte nel gioco Durant tira troppo e troppo da tre...
Stanotte l'uomo reale ha fatto 26 tiri, di cui 8 da tre punti (1/8).
se la costante di tiri e' sempre superiore ai 30/35 tiri in tutte le partite c'e' qualcosa che non funziona a dovere nel settaggio delle tendenze.
se la costante di tiri e' sempre superiore ai 30/35 tiri in tutte le partite c'e' qualcosa che non funziona a dovere nel settaggio delle tendenze.
Oppure si difende col culo.
Dipende molto da come uno setta il proprio Coach Profile: ad esempio il ritmo offensivo dei miei Lakers (che di base è intorno ai 50) io lo metto quasi sempre al massimo perchè voglio giocatori che si muovano continuamente. Così facendo, naturalmente, si stancano prestissimo, anche in maniera eccessiva tanto che dopo 8 min del primo quarto sono sempre costretto a sostituire tutto il quintetto con la panchina (cosa che comunque faccio abitualmente nel 2° quarto). Diciamo che lo slider fatica è perfetto se non si tocca nulla e se si gioca a ritmi medi, ma se tu allenatore chiedi ai tuoi maggior movimento, maggior pressione difensiva e/o contropiede, forse la fatica crolla in maniera eccessiva.
Sì, vero.
Ma per questo ci sono i time-out, no?
Altrimenti le pause riducono a poco la loro importanza tattica...
Comunque, 42 l'ho settato per i 48 minuti, se giocate meno minuti non dovreste avere grossi problemi (a parte chi, per scelta, gioca a ritmi altissimi) nel far giocare ai titolari i 3/4 di gara canonici.
Altrimenti, usate un valore come 43 max 44, già 45 rischia di diventare arcade, con i forti che non si stancano mai.
theanswer85
27-11-2010, 11:18
vero.. io la prima gara contro gli Hawks ho preso una valanga di triple perchè marcavo male sul perimetro.. la seconda con gli speroni ne ho prese 1 terzo... ma non solo segnate quanto proprio provate... se lasci spazio la cpu mica è fessa... il tiro lo prende...
sono del tuo partito... io con Durant volendo posso giocare anche tutta la gara... usando i timeout... buono invece dover anche gestire la fatica... momenti in cui aumentare il ritmo e momenti in cui rallentarlo per risparmiare...
Sì, vero.
Comunque, 42 l'ho settato per i 48 minuti, se giocate meno minuti non dovreste avere grossi problemi (a parte chi, per scelta, gioca a ritmi altissimi) nel far giocare ai titolari i 3/4 di gara canonici.
Altrimenti, usate un valore come 43 max 44, già 45 rischia di diventare arcade, con i forti che non si stancano mai.
Personalmente con i Lakers, quarti da 11 minuti e sliders RR1 riesco a gestire la rotazione in maniera perfetta, con sostituzioni manuali ovviamente. Raramente finisco con i giocatori con la lingua a penzoloni, tra l'altro attualmente ho una rotazione a 8 elementi più 2 di contorno che giocano dai 2 ai 3 minuti a gara.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
27-11-2010, 12:04
Sì, vero.
Il coach "zen", da buon coach "zen", non chiama mai time-out (ne avrò chiamato uno in 18 stagioni). Con i miei giocatori comunico telepaticamente :D
theanswer85
27-11-2010, 12:07
Il coach "zen", da buon coach "zen", non chiama mai time-out (ne avrò chiamato uno in 18 stagioni). Con i miei giocatori comunico telepaticamente :D
ma no :doh: il timeout è un elemento fondamentale!! non solo per la stanchezza dei giocatori ma anche per spezzare il ritmo in un momento di fomento dell'avversario...
ma no :doh: il timeout è un elemento fondamentale!! non solo per la stanchezza dei giocatori ma anche per spezzare il ritmo in un momento di fomento dell'avversario...
Vero. Vero anche che Phil Jackson, quello vero, quello che ha più anelli NBA che dita delle mani, è noto per non chiamare mai time out durante un parziale avversario, in quanto convinto che la squadra deve essere in grado di sistemare le cose giocando e non parlandoci su. E' senza dubbio un caso unico, e io stesso nel gioco (con le dovute proporzioni) appena prendo un parziale chiamo time out, tuttavia è particolare che l'allenatore più vincente della storia NBA abbia questa singolare visione. Tra l'altro in NBA i time out non sono solo chiamati per spezzare il ritmo. Talvolta, specie in Regular Season e nella prima metà di gara, vengo chiamati i "time out pubblicitari", time out chiamati quasi apposta per permettere gli stacchi pubblicitari.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
27-11-2010, 13:42
Vero. Vero anche che Phil Jackson, quello vero, quello che ha più anelli NBA che dita delle mani, è noto per non chiamare mai time out durante un parziale avversario, in quanto convinto che la squadra deve essere in grado di sistemare le cose giocando e non parlandoci su. E' senza dubbio un caso unico, e io stesso nel gioco (con le dovute proporzioni) appena prendo un parziale chiamo time out, tuttavia è particolare che l'allenatore più vincente della storia NBA abbia questa singolare visione. Tra l'altro in NBA i time out non sono solo chiamati per spezzare il ritmo. Talvolta, specie in Regular Season e nella prima metà di gara, vengo chiamati i "time out pubblicitari", time out chiamati quasi apposta per permettere gli stacchi pubblicitari.
That's right, ma non è l'unico. Anche il Barbatrucco non chiama mai time-out :D , e anche qui è singolare come, così facendo, siano arrivati 9 anelli. La mia idea è identica a quella di PJ: se prendo un parzialone, i giocatori in campo devono essere in grado di rimediare, senza sbragare. Se si prende un parzialone non significa solo che gli altri sono in "Berzerk Mode", ma significa anche che noi stiamo attaccando male (altrimenti il parzialone non lo becchi, ma ribatti colpo su colpo). Dunque ci sistemiamo un attimo, prendiamo fiato, ci calmiamo e cerchiamo di tornare ad eseguire il Triangolo, perchè il Triple Post Offense, se eguito come va eseguito, non lascia scampo. Non ho mai chiamato un time-out con l'idea di spezzare il ritmo. Il ritmo lo spezziamo se giochiamo come sappiamo.
Ah ecco...
Lele o chi lo sappia per caso sai ,dove c'e' IMPOSTAZIONI DEL CONTROLLER (no configurazione), a cosa servono e cosa conviene mettere nelle varie voci??
cioe' in particolare TIRO MANUALE, PASSAGGIO MANUALE e INTENSITA? AIUTO DIFENSIVO?
Chiedo anch'io in particolare per l'ntensità di aiuto difensivo, qual'è il valore giusto per usare gli sliders di albys?
Chiedo anch'io in particolare per l'ntensità di aiuto difensivo, qual'è il valore giusto per usare gli sliders di albys?
tutto a default.
uomini di poca fede....ecco le alternative...fra poco un mega pack
che lavoraccio però...:mbe:
http://i52.tinypic.com/350kq6e.jpg
----------------
ps: ma la maglia nera di orlando non è alternativa, cosa è?
tutto a default.
quindi per l'intensità difensiva, a 50?
quindi per l'intensità difensiva, a 50?
Tu quoti me io quoto te :D in effetti mi farebbe piacere saperlo perche' e' impostata a ZERO...a quanto va messa??
ragazzi..non è che qualcuno mi puo uplodare la terza maglia di miami...così finisco?:D ...
il file è ux010.iff
motivo: non sono al pc giusto...
ciucciarella
27-11-2010, 15:43
arriva...
http://www.mediafire.com/?5ki1r2tgwv4aaqy
la blu e la nera di orlando sono entrambe AWAY...almeno nel pack di tambo è così
esatto
nel mio caso no,nel senso che ovvio che a volte difendi male,ma sono spessissimo forzature allucinanti e continue
dopo 6-7 minuti del primo quarto avrei tutti a una tacca se non facessi alcun cambio
può essere
arriva...
http://www.mediafire.com/?5ki1r2tgwv4aaqy
la blu e la nera di orlando sono entrambe AWAY...almeno nel pack di tambo è così
la nera quest'anno e' la seconda alt.
john_locke
27-11-2010, 19:10
Ragazzi chiedo scusa ho scaricato da Xbox Live una patch per Nba 2k11 come faccio a capire se e' la 1.2 ?
la nera quest'anno e' la seconda alt.
si ma va a sostituire la away....o blu o nera.
MIRACLE JERSEYS BY JOHNDOE22
EDIT BY SIXERS
http://i55.tinypic.com/11hscb8.jpg
30 maglie casa/trasferta & 10 alternative con le texture shadow mode
mofifiche a:
-colori
-caratteri bulls
-colletto denver
-loghi celebrativi
un ringraziamento particolare ad Amarowaade & Shattering per l'aiuto;)
http://www.mediafire.com/?c7pb7ak2ulwmzrx
BUCKUP DEI VOSTRI FILE X SICUREZZA
se ci sono problemi o colori che non gradite ditemelo...
pizzantonio
27-11-2010, 21:42
Anch'io all'inizio ero sorpreso, ma continuando a progredire (sempre come PM) dopo un po' di partite il "mentore" ti dirà che i tuoi compagni si fidano di te e che puoi chiamare gli schemi.
Uff..il "mentore" mi ha appena detto che il mio allenatore può farmi guidare la squadra chiamando schemi,io DOVREI giocare come PM ora nei Grizzlies ma purtroppo mi fanno giocare come guardia...ora non so ma gli schemi non me li fa proprio chiamare...boh!!forse solo i playmaker possono??
talladega
27-11-2010, 21:52
Un grande GRAZIE a Sixers-Amaro-Shattering:ave:
boh, io di forzature ne ho viste davvero poche
e poi durant ha ben 77 tiri da 3 tentati in regular season in 14 gare
di media ne prende 5,5 a gara,è al nono posto in classifica
MIRACLE JERSEYS BY JOHNDOE22
EDIT BY SIXERS
http://i55.tinypic.com/11hscb8.jpg
mofifiche a:
-colori
-caratteri bulls
-colletto denver
-loghi celebrativi
BUCKUP DEI VOSTRI FILE X SICUREZZA
Per queste maglie, serve qualche global particolare? Va bene l'ultimo di ricoy?
Per queste maglie, serve qualche global particolare? Va bene l'ultimo di ricoy?
puoi usare qualsiasi global...son solo maglie:)
se ce qualcosa che non va, colori che trovate sbagliati ditemelo che correggiamo subito
albys,mi hai detto di portare lo slider della stancheza a 43-44,ma io di base con il tuo lavoro su resistenza ho già 48 come valore.o intendi un altro valore?:confused: :confused:
albys,mi hai detto di portare lo slider della stancheza a 43-44,ma io di base con il tuo lavoro su resistenza ho già 48 come valore.o intendi un altro valore?:confused: :confused:
sicuro che li hai caricati bene ???
Oltre a caricare il file dal menù, poi devi andare in gameplay->my sliders e mettere "CUSTOM", altrimenti ti lascia quelli simulazione o predefiniti (che sono quelli originali della 2ksports e non si possono modificare )
mofifiche a:
-colori
-caratteri bulls
-colletto denver
-loghi celebrativi
Da dove le hai prese le alternative ? (nel pacchetto di johndoe non ci sono)
Come base di partenza hai usato solo quelle di johndoe o anche altre ?
Non è che potresti aggiungere le shadows anche alle alternative che mancano ?:stordita:
Grazie, hai fatto un ottimo lavoro (quella dei bulls nun se poteva vede' :p ) :)
si ma va a sostituire la away....o blu o nera.
si purtroppo bisogna scegliere quale mettere, o nera o blu.;)
sixers grazie del pack
No, quello è un altro valore... vai più sotto, alla terz'ultima voce.
E' quella la fatica.
Dovresti averla su 42, metti a 43 o 44 se proprio vuoi.
william88
28-11-2010, 10:27
Grazie anche da parte mia sixers. Ora con il roster di albys, le maglie di sixers siamo praticamente pronti per una grande associazione. Peccato per i pochi campi che rimangono, ma quelli si possono inserire durante l'asso vero?
Wow, grande Sixers!
Lavorone!
Oggi le provo, per i colori ti sei basato sulle tonalità scelte dai patcher del pack di jersey linkato sul nostro thread e assemblato da s.tambo? (come colori di riferimento erano le migliori in assoluto)
Oppure sei ripartito da zero dalle default?
Da dove le hai prese le alternative ? (nel pacchetto di johndoe non ci sono)
Come base di partenza hai usato solo quelle di johndoe o anche altre ?
Non è che potresti aggiungere le shadows anche alle alternative che mancano ?:stordita:
Grazie, hai fatto un ottimo lavoro (quella dei bulls nun se poteva vede' :p ) :)
no, nel pack di jondoe ci sono le casa/trasferta e le classiche
le alternative ho dovuto estrarre tutte le texture,modificarle e metterle nel file con le shadow
le alternative che mancano è solo atlanta...visto che dallas non ce piu e atlanta l'ha usata 1 volta mi pare....magari piu avanti, comunque non credo di aggiungere altro visto il lavoraccio che ho dovuto fare
se ci sono problemi o colori che trovate sballati ditemelo che corregiamo
ps: dove lo trovo dwight howard con gli sleeves neri? mi sembra che tambo lo usi:D
Wow, grande Sixers!
Lavorone!
Oggi le provo, per i colori ti sei basato sulle tonalità scelte dai patcher del pack di jersey linkato sul nostro thread e assemblato da s.tambo? (come colori di riferimento erano le migliori in assoluto)
Oppure sei ripartito da zero dalle default?
sinceramente l'unica presa dal pack è denver ( x via del colletto)
per il resto mi son basato su foto e impressioni mie
ad esempio
- lakers trasferta è blu tendente al viola...
- orlando trasferta è un blu piu scuro e acceso...
- la "B" di bulls l'ho corretta...
- son tutte con filtro nitidezza
se vedete colori sballati fatemi sapere e correggiamo...li ho fatti basandomi sul mio monitor
aggiungo...LE MAGLIE NATURALMENTE FUNZIONANO SOLO A DETTAGLI ALTI ( SENNO LA SHADOW NON FUNZIONA)
sicuro che li hai caricati bene ???
Oltre a caricare il file dal menù, poi devi andare in gameplay->my sliders e mettere "CUSTOM", altrimenti ti lascia quelli simulazione o predefiniti (che sono quelli originali della 2ksports e non si possono modificare )
mmm,sicuro?albys che mi dici?non bsta semplicemente caricare i file dal suo lavoro come sempre????
No, quello è un altro valore... vai più sotto, alla terz'ultima voce.
E' quella la fatica.
Dovresti averla su 42, metti a 43 o 44 se proprio vuoi.
come si chiama il valore?ma allora resistenza a che serve?
cmq ho fatto delle prove sul rr2,mi pare meglio.continua un po' la cpu a giocare poco di squadra,troppe forzature e pochi passaggi,ma un po' eglio e maggiormente limitato ad alcune squadre.
tutto cio 11 minuti,slider hard,all star.
ho fatto 7 partite da 1 quarto ciascuno provando 7 sqaudre diverse e avversari diversi.ovviametne ci si capisce poco ma un'idea me la sono fatta.
ora probabile prima dell'associazione faccia ancora qualche prova per farmi un'idea piu chiara e poi magari per il mio gioco cambiarmi qualche valore.
ma riguardo il fatto che ci sono delle squadre/giocatori che forzano troppo,come si cambiano gli slider e le tendenze per miugliorare sta cosa?mi dai un paio di dritte per curiosità?
ps: dove lo trovo dwight howard con gli sleeves neri? mi sembra che tambo lo usi:D
http://farm5.static.flickr.com/4003/5153082631_6ecb2331bc_b.jpg
http://www.mediafire.com/?ixl9throtqr6jgc
http://www.mediafire.com/?ixl9throtqr6jgc
grazie tambo, gentilissimo come sempre:)
ricordami di inviarti metà proceddu arrosto...l'altra metà x albys
----------------
ieri ho provato l'RR2 con slider normali...ho fatto un minnesota-warriors
ma è possibile così pochi rimbalzi offensivi?....2 a fine partita 1 per squadra:confused:
grazie tambo, gentilissimo come sempre:)
ricordami di inviarti metà proceddu arrosto...l'altra metà x albys
----------------
ieri ho provato l'RR2 con slider normali...ho fatto un minnesota-warriors
ma è possibile così pochi rimbalzi offensivi?....2 a fine partita 1 per squadra:confused:
io non so perchè ma mi trovo meglio con gli slider normali ;)
mmm,sicuro?albys che mi dici?non bsta semplicemente caricare i file dal suo lavoro come sempre????
cmq ho fatto delle prove sul rr2,mi pare meglio.continua un po' la cpu a giocare poco di squadra,troppe forzature e pochi passaggi,ma un po' eglio e maggiormente limitato ad alcune squadre.
ho fatto 7 partite da 1 quarto ciascuno provando 7 sqaudre diverse e avversari diversi.ovviametne ci si capisce poco ma un'idea me la sono fatta.
ora probabile prima dell'associazione faccia ancora qualche prova per farmi un'idea piu chiara e poi magari per il mio gioco cambiarmi qualche valore.
ma riguardo il fatto che ci sono delle squadre/giocatori che forzano troppo,come si cambiano gli slider e le tendenze per miugliorare sta cosa?mi dai un paio di dritte per curiosità?
Fidati, non toccare nulla.
Le squadre giocano diverso durante lo svolgimento dell'intera gara, se giochi solo i primi quarti rischi di farti idee sbagliate.
Ormai ho centinaia di pareri diversi in cartella, il gioco delle squadre con relative scelte di tiro varia durante i 4 quarti, ci sono momenti in cui alcune squadre forzano e altri in cui le stesse si mettono a giocare d'equipe...
E' una delle cose più belle di questo fantastico gioco, la cpu si adatta alla tua difesa e varia anche il suo gioco in base ai suoi dettami tattici e ai giocatori che ha.
Alla fine dei 4 quarti si è visto di tutto.
Prendi una squadra, inizia la asso con i miei sliders, poi dopo otto-dieci gare se vorrai cambierai qualcosa.
io non so perchè ma mi trovo meglio con gli slider normali ;)
io sto giocando col contagocce...l'ho comprato l'8 ottobre data di uscita..avrò fatto si e no 10 partite
che ne pensi di sto tizio.. http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76980
juza1971
28-11-2010, 11:02
e' la distribuzione delle giocate ( insieme ad un corretto settaggio dei coach profiles ovviamente ) attraverso la tendenza "touches" ( o come caxxo l'hanno tradotta in italiano ). Sto facendo dei tests utilizzando come base lo spreedsheet di dcallamerican che ha utilizzato un range 0-33 ( e non 0-88 come la 2k sports) per determinare l'assegnazione delle giocate tra i vari giocatori del rosters assegnando anche i corretti schemi per ciascun player.In questo caso puoi tranquillamente settare le "run plays" anche a 100 dal momento che la distribuzione delle giocate sara' bilanciata. Sicuramente meglio degli obrobri a cui assisto quotidiamente.
io sto giocando col contagocce...l'ho comprato l'8 ottobre data di uscita..avrò fatto si e no 10 partite
che ne pensi di sto tizio.. http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76980
è bravo, secondo me ha fatto il miglior Wade in circolazione, io uso anche Fisher e Blake suoi, te ne consiglio un altro http://bbs.baballs.com/thread-36198-1-1.html
Le squadre giocano diverso durante lo svolgimento dell'intera gara, se giochi solo i primi quarti rischi di farti idee sbagliate.
Ormai ho centinaia di pareri diversi in cartella, il gioco delle squadre con relative scelte di tiro varia durante i 4 quarti, ci sono momenti in cui alcune squadre forzano e altri in cui le stesse si mettono a giocare d'equipe...
E' una delle cose più belle di questo fantastico gioco, la cpu si adatta alla tua difesa e varia anche il suo gioco in base ai suoi dettami tattici e ai giocatori che ha.
Prendi una squadra, inizia la asso con i miei sliders, poi dopo otto-dieci gare se vorrai cambierai qualcosa.
Albys, ritornando al discorso time out, sai se si può fare qualcosa, attraverso coach profiles o sliders, riguardo la scelta degli allenatori di chiamarlo o no? Oppure è solo l'IA che li gestisce attraverso un script predefinito. Perchè mi capita troppo spesso che le squadre CPU chiamano tutti i time out in fila nel primo e nel secondo quarto e al terzo sono costretti a non chiamarne!
masconti
28-11-2010, 12:34
puoi usare qualsiasi global...son solo maglie:)
se ce qualcosa che non va, colori che trovate sbagliati ditemelo che correggiamo subito
Mi sembra che il rosso dei Bulls Away di shattering sia più corretto
juza1971
28-11-2010, 12:48
la mia personalissima opinione sulla distribuzione degli schemi attraverso la tendenza "touches": il massimo range 0-25
analizzando i celtics ( con esecuzione schemi a 100):
Rondo 19
PP 22
KG 21
Allen 20
a seguire gli altri......lo usage rate e' perfetto.
Lakers:
25 Kobe
20 Gasol
15 Ron Ron
19 Bynum
16 Fisher
idem con patate.Kobe :26 shots massimi a partita.
amarowade
28-11-2010, 13:47
Brynteric è un ottimo cyberface patcher...uso suoi volti dall'anno scorso...il suo Blake è fantastico...il migliore mai visto...
Mi sembra che il rosso dei Bulls Away di shattering sia più corretto
beh, il vero rosso bulls è molto vivo...considera che è anche piu scuro di quello del pack di tambo...comunque ora vedo;)
Brynteric è un ottimo cyberface patcher...uso suoi volti dall'anno scorso...il suo Blake è fantastico...il migliore mai visto...
si, l'ho scaricato insieme a kobe, anche gasol mi sembra fantastico
Helter_Skelter
28-11-2010, 13:53
Quoto, pero' il suo kobe non mi convince...
boh...a me questi 300 kobe....300 lebron....e 300 wade mi sembrano tutti uguali:confused:
Albys, ritornando al discorso time out, sai se si può fare qualcosa, attraverso coach profiles o sliders, riguardo la scelta degli allenatori di chiamarlo o no? Oppure è solo l'IA che li gestisce attraverso un script predefinito. Perchè mi capita troppo spesso che le squadre CPU chiamano tutti i time out in fila nel primo e nel secondo quarto e al terzo sono costretti a non chiamarne!
E' uno script, peraltro a me non è mai successo... la cpu non ha mai avuto questi problemi di time-out.
ma te lo fa a ogni gara?
manidiburro
28-11-2010, 14:14
una domanda da uno che questi giochi gli ha sempre giocati su ps3..
non ho mai provato la versione pc, ma non avendolo ancora comprato ero in dubbio se comprarlo per ps3 (ancora molto costoso) o per pc..
si perde tanto a giocarlo per pc? quali sono i pro (oltre al prezzo) e i contro?
E' uno script, peraltro a me non è mai successo... la cpu non ha mai avuto questi problemi di time-out.
ma te lo fa a ogni gara?
Diciamo che lo fa più che altro nelle gare in cui scappo. Chiama time out per fermare il mio ritmo, poi passano 2 minuti e chiama time out per fare i cambi. E alla fine resta con 3 time out. Nel 3° quarto quindi non ne può chiamare, e se faccio un parziale o altro mi lascia andare via. E' l'unica vera pecca di questo gioco, secondo me.
matt2354
28-11-2010, 14:27
X Albys:
puoi controllare una cosa per favore?
Quando crei un giocatore è obbligatorio mettere il soprannome? Mi è capitato di sentire qualche giocatore (immagino da te creato) che in telecronaca viene chiamato ABC che è il primo soprannome di default diciamo. Se non sbaglio qualcuno aveva fatto notare per esempio Asik (ho visto che è creato, ma non c'era già nel roster originale?).
una domanda da uno che questi giochi gli ha sempre giocati su ps3..
non ho mai provato la versione pc, ma non avendolo ancora comprato ero in dubbio se comprarlo per ps3 (ancora molto costoso) o per pc..
si perde tanto a giocarlo per pc? quali sono i pro (oltre al prezzo) e i contro?
:eh:si perde tanto?....i contro? :wtf: .........ma lo hai letto questo tread o visto qualche screen..?:rolleyes: :)
http://lh4.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TPG9jPWqctI/AAAAAAAABus/0FL82piyz_o/s800/nba2k11%202010-11-28%2010-20-44-03.jpg
Sixers ho un probleama col tuo pack di maglie, mediafire non me lo fa scaricare!
Non so da cosa dipenda, ma quando schiaccio per il download mi rimanda sempre alla stessa pagina; forse è perchè ho scaricato stamattina la cf di Howard postata da Tambo, quindi ho superato il numero massimo di download per giorno... strano però mi sembrava che mediafire non avesse limiti?
Ti chiedo se potresti "riuploadarla" perchè mi dispiacerebbe non usufruire di un tale lavoro.
boh, a me funziona perfetto....mediafire fa degli scherzetti ogni tanto;
sixers ma questo screen é con la Realike_HD_ENB_v2 attivata? mi sembrano colori troppo accesi e scuri
talladega
28-11-2010, 16:21
Sixers ho visto i campi di dRose e KAABA...li conosci? come li trovi?
a me personalmente quelli dRose piacciono abbastanza!
ok,farò qualche partita e ne riparliamo
e' la distribuzione delle giocate ( insieme ad un corretto settaggio dei coach profiles ovviamente ) attraverso la tendenza "touches" ( o come caxxo l'hanno tradotta in italiano ). Sto facendo dei tests utilizzando come base lo spreedsheet di dcallamerican che ha utilizzato un range 0-33 ( e non 0-88 come la 2k sports) per determinare l'assegnazione delle giocate tra i vari giocatori del rosters assegnando anche i corretti schemi per ciascun player.In questo caso puoi tranquillamente settare le "run plays" anche a 100 dal momento che la distribuzione delle giocate sara' bilanciata. Sicuramente meglio degli obrobri a cui assisto quotidiamente.
quando hai finito,o cmq c'è una versione definitiva di questo lavoro dimmi che la provo.
manidiburro
28-11-2010, 16:25
:eh:si perde tanto?....i contro? :wtf: .........ma lo hai letto questo tread o visto qualche screen..?:rolleyes: :)
si il problema è il mio pc.. ci giocherei su un notebook acer 5920G..
intel core2duo (2.1 GHz)
Nvidea GeForce 95000M GS
3 gb di ram
riesce a girare decentemente?!:stordita:
ELIOGABALO
28-11-2010, 16:28
sixers ma questo screen é con la Realike_HD_ENB_v2 attivata? mi sembrano colori troppo accesi e scuri
cosa sarebbe la Realike_HD_ENB_v2? come funziona?
ELIOGABALO
28-11-2010, 16:31
intel core2duo (2.1 GHz)
Nvidea GeForce 95000M GS
3 gb di ram
con il pc in firma faccio fatica, e sto con dei dettagli medio bassi.
meno male che a giorni mi arriva il fisso nuovo!
X Albys:
puoi controllare una cosa per favore?
Quando crei un giocatore è obbligatorio mettere il soprannome? Mi è capitato di sentire qualche giocatore (immagino da te creato) che in telecronaca viene chiamato ABC che è il primo soprannome di default diciamo. Se non sbaglio qualcuno aveva fatto notare per esempio Asik (ho visto che è creato, ma non c'era già nel roster originale?).
Sì, purtroppo non si può avere nessun soprannome quando si crea un giocatore, o meglio, l'ABC di default che dovrebbe equivalere a nessuno poi viene pronunciato dallo speaker in telecronaca.
Spero si possa editare col Reditor (dove però ho visto nella demo che ai giocatori con ABC non segna nessun soprannome nella casella relativa...)
Anche Jeter lo pronuncia ABC.
Non ho provato a vedere cosa succede se gli si mette un altro soprannome.
manidiburro
28-11-2010, 16:40
con il pc in firma faccio fatica, e sto con dei dettagli medio bassi.
meno male che a giorni mi arriva il fisso nuovo!
ehm.. diciamo che non me ne intendo molto di pc.. di solito per giocare uso la ps3.. il tuo pc in firma dovrebbe essere simile al mio?!
talladega
28-11-2010, 16:44
Albys chiedo anche a te..per trovare i campi rimasti ho visto i lavori di dRose e KAABA.
Li conosci?
A me i campi di dRose piacciono.
ehm.. diciamo che non me ne intendo molto di pc.. di solito per giocare uso la ps3.. il tuo pc in firma dovrebbe essere simile al mio?!
Sì, le vga che usate sono simili. A livello grafico ti gira sicuramente molto meglio sulla play3
ciucciarella
28-11-2010, 16:52
qualcuno ha visto il bradley e la phillips arena di thelegend23????
manidiburro
28-11-2010, 17:18
ma questo è un thread unico sia per pc che per ps3 e xbox?!
volevo chiedere a chi ha già il gioco (ps3).. come funziona l'aggiornamento dei roster?! vengono rilasciti speso?!
ad esempio.. c'è stato uno scambio un paio di settimane fa tra toronto e new orleans.. devo "scambiarli" io manualmente i giocatori o i roster vengono aggiornati in continuazione?!
ps:ovviamente a fine anno non aggiorneranno più e chiuderanno i server online vero?!
Si, me li ha dati ricoy x complimentarsi x il lavoro con le maglie...ma a me non piace per niente...
Sixers ho visto i campi di dRose e KAABA...li conosci? come li trovi?
a me personalmente quelli dRose piacciono abbastanza!
lascia perdere kaaba....drose li fa bene però si è fermato, metti i nostri o quelli di ricoy ( che sono gli stessi);)
intel core2duo (2.1 GHz)
Nvidea GeForce 95000M GS
3 gb di ram
gira,ma non al massimo, come dice fede...graficamente perdi certamente qualcosa in confronto alla consolle...ma su consolle non puoi editare niente...:rolleyes:
io con
-AMD phenomX4 9850
-3gbram
-nvidia 9800gt
-xp 32 sp3
sono a 1280x1024, dettagli massimo,AA 4x, V-sync,triplo buffer e attivazione quad core......gira perfetto( con campi,shadow,maglie etc...)
ma questo è un thread unico sia per pc che per ps3 e xbox?!
volevo chiedere a chi ha già il gioco (ps3).. come funziona l'aggiornamento dei roster?! vengono rilasciti speso?!
ad esempio.. c'è stato uno scambio un paio di settimane fa tra toronto e new orleans.. devo "scambiarli" io manualmente i giocatori o i roster vengono aggiornati in continuazione?!
ps:ovviamente a fine anno non aggiorneranno più e chiuderanno i server online vero?!
no, questo è un treadh solo x PC. i roster dovrebbero rilasciarli spesso,mi pare ogni settimana o due. vai su 2kshare e ti scarichi i roster all'interno del gioco
talladega
28-11-2010, 18:11
grazie Sixers.... i vostri campi gli ho su da un pezzo;)
Ancient Mariner
28-11-2010, 19:06
Quali campi mi consigliate di scaricare? Per motivi di forza maggiore devo ricominciare l'associazione, e vorrei aggiornare il gioco con i migliori campi in circolazione.
Albys chiedo anche a te..per trovare i campi rimasti ho visto i lavori di dRose e KAABA.
Li conosci?
A me i campi di dRose piacciono.
I campi migliori sono quelli in prima pagina del nostro thread (se ci sono più versioni prendete sempre l'ultima) + il Cavs e il Clippers di The Legend e i campi rimanenti di dRoseBulls su NLSC.
Il Boston
Kaaba lasciate perdere.
A proposito, Sixers and Amaro... dai, proseguite col vostro splendido lavoro... :)
Mi fate un bel Houston e un bell'Indiana v.2?
Poi manca sempre lo stadio di Detroit...
cosa sarebbe la Realike_HD_ENB_v2? come funziona?
Realike (HD) ENB Mod v2 Released
http://cfile4.uf.tistory.com/original/191458244CEAFC2E2951E9
[comparison : original vs. enb hd mod v2]
http://cfile29.uf.tistory.com/original/141458244CEAFC372A0C0D
http://cfile4.uf.tistory.com/original/171458244CEAFC392B5B74
[comparison : enb mod v2 vs. enb hd mod v2]
Realike (HD) ENB Mod v2 Released. it provides vivid colors and sharpness!
Realike ENB v2 zip archive contains : d3d9.dll, enbseries.ini
Realike HD ENB v2 zip archive contains : d3d9.dll, d3dx9_26.dll, d3dx9_40.dll, effect.txt, enbseries.ini
Download : Realike ENB v2 for entry class or laptop PCs. (without sharpness for low-end systems.) (http://idcore.tistory.com/attachment/cfile8.uf@1416DA284CEAFC624AA08D.zip)
Download : Realike HD ENB v2 for mainstream class or higher PCs. (with sharpness for high-end systems.) (http://idcore.tistory.com/attachment/cfile6.uf@1315C8284CEAFC63285AA3.zip)
(realike HD brings small performance drop too. so i recommend mainstream or higher pcs for use.)
Install : same like other iff patches. extract all files from zip archive, then copy and paste all files to your NBA 2K11 folder. uninstall is also simple, remove those files in your NBA 2K11 folder.
Charlie Baker
28-11-2010, 20:30
Smithers, libera i cani! :asd:
Si può fare la nuova alternative di New Orleans, anche se non è presente un alternative per NO?
A proposito di campi, a quando un megapack? :D
Consigliate di installarlo questo Realike (HD) ENB Mod v2?
Che file va a sostituire?
maxcalzone
28-11-2010, 21:42
Io l'ho provata e l'ho subito tolta perchè mi dimezzava i frames e mi andava a scatti. Comunque non mi era sembrata un gran che, troppo scura e arancione per i miei gusti. Non va a sostituire nessun file, anzi ne aggiunge 4 o 5 di nuovi, tra cui un enb.ini, un altro effect.txt e altri files.
Per quanto riguarda i frame dimezzati e gli scatti potrebbe dipendere anche dal mio pc, anche se senza questa mod viaggio a 60 fps fissi a 1280x1024 con AA 4x e AF 8x
Ancient Mariner
28-11-2010, 21:55
il Cavs e il Clippers di The Legend e i campi rimanenti di dRoseBulls su NLSC.
Non li trovo. Link?
talladega
28-11-2010, 21:59
Non li trovo. Link?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76026&sid=107e3d28ba7b573bb79bf9b1ede86b43
takerozzo
28-11-2010, 22:52
Ho gli sliders originali e giocare contro il pc a livello 3 è una cosa impossibile. Anche se fai Lakers contro Timb... Ogni passaggio è intercettato.. ma non 1 o 2.. TUTTI!!! Poi il pc fa schiacciate impossibili con dei nani in mezzo ai tuoi centri e ame non riesce niente. Dalla lunetta tira sempre con il 100% roba incredibile.
Ho gli sliders originali e giocare contro il pc a livello 3 è una cosa impossibile. Anche se fai Lakers contro Timb... Ogni passaggio è intercettato.. ma non 1 o 2.. TUTTI!!! Poi il pc fa schiacciate impossibili con dei nani in mezzo ai tuoi centri e ame non riesce niente. Dalla lunetta tira sempre con il 100% roba incredibile.
Beh, c'è in giro gente che ancora afferma che gli sliders originali necessitano di pochissime modifiche...
:p
ciucciarella
28-11-2010, 23:33
volevo chiedere..ma c'è qualcuno che almeno sta provando a prendere sfondamenti???
mi spiego, io una volta l'ho preso e da quel giorno ogni tanto provo a prenderlo soprattutto in contropiede...stasera ne ho preso un altro okc vs dall...nn ho modificato nessun valore quindi credo che nn siano così impossibili anche senza patch..a qualcuno è capitato??? almeno più di una volta???
SHATTERING
29-11-2010, 00:36
da scaricare obbligatoriamente!!! :O
http://www.moddingway.com/screenshots/files/6713/big.jpg
http://www.filefront.com/17572847/Magic_Johnson_by_urh28.rar/
non sostituisce niente, è un file ce va a correggere l'impostazioni di colore del gioco e in questo caso anche la nitidezza ( da qui il possibile calo di frame)
a me non piace perchè sballa tutti i colori già fatti.....e poi, vedendo questi screen io questi colori li ho già...giocando su un CRT:D ( infatti non capivo dagli screen quali fossero...i colori ENB sono identici al mio CRT,io li vedo così)
-------------------------
l'alternativa di NO certo che si puo fare ( non chiedermi di farla pechè non saprei come fare l'alpha...:rolleyes: )....
@ Sixers: grazie per il pack delle maglie e grazie per non aver messo i file in 40 singoli file zippati :D
Allora iniziata un'associazione con i Wizards, 3-5 il record, rispetto alle esibizioni le partite mi sembrano un filo più facili, fa molto regular season, è ben presente il fattore campo (3-1 in casa, 0-4 fuori), l'unica nota stonata sono gli infortuni, prima partita Hinrich problema al ginocchio (fuori 2-4 settimane) quarta partita Arenas problema al tendine (4-6 settimane ma può giocare) sesta partita Thorton problema alla caviglia (breve ma può giocare)
In generale comunque ci sono tantissimi infortuni la pagina del resoconto pare la lista dei caduti :asd:
.
solo una cosa,come si chiama il valore della stanchezza dei giocatori?perchè resistenza mi hai detto che non è...
morale78
29-11-2010, 10:39
Ciao a tutti, anche quest'anno sono qui a impazzire con il nuovo gioiello di 2KAlbys... (e si perchè ormai è parte integrante del prodotto:) )
Posto subito la mia domanda... ma con le albys impostazioni al livello superstars, 11 minuti a quarto mi succede sempre la stessa cosa... vantaggio nel primo quarto, tengo ma vengo recuperato nel secondo, massacrato nel terzo, quarto quarto totalmente inutile ai fini del gioco.. risultato prendo delle scoppole micidiali!!!! tipo Toronto - Boston(io) vince toronto di 35 -40 ..punti!!!
ah, altra cosa... possibile che Ginobili da 3 non ne infili una neanche a sparare????
HELP ME PLEASE...
Ciaoooo
Io l'ho provata e l'ho subito tolta perchè mi dimezzava i frames e mi andava a scatti. Comunque non mi era sembrata un gran che, troppo scura e arancione per i miei gusti. Non va a sostituire nessun file, anzi ne aggiunge 4 o 5 di nuovi, tra cui un enb.ini, un altro effect.txt e altri files.
Per quanto riguarda i frame dimezzati e gli scatti potrebbe dipendere anche dal mio pc, anche se senza questa mod viaggio a 60 fps fissi a 1280x1024 con AA 4x e AF 8x
non sostituisce niente, è un file ce va a correggere l'impostazioni di colore del gioco e in questo caso anche la nitidezza ( da qui il possibile calo di frame)
a me non piace perchè sballa tutti i colori già fatti.....e poi, vedendo questi screen io questi colori li ho già...giocando su un CRT:D ( infatti non capivo dagli screen quali fossero...i colori ENB sono identici al mio CRT,io li vedo così)
-------------------------
La ho provata ieri sera e devo dire che invece mi piace.
E' vero, cambia un pochetto i colori rendendoli piu' "ruvidi" ma ora sembra di vedere una partita in tv ..
E non ho notato nessun calo di prestazioni!
Per ora continuo la mia associazione con i Bulls storici.
Come esce la patch per PC passo alla nuova asociazione con i Bulls moderni :D e il RR di Albys
maxcalzone
29-11-2010, 10:53
solo una cosa,come si chiama il valore della stanchezza dei giocatori?perchè resistenza mi hai detto che non è...
Io gioco in inglese, quindi non so come si chiama in italiano, ma dovrebbe essere "fatigue rate" la terz'ultima voce degli attributi (sopra la voce "frequenza infortuni")
Io gioco in inglese, quindi non so come si chiama in italiano, ma dovrebbe essere "fatigue rate" la terz'ultima voce degli attributi (sopra la voce "frequenza infortuni")
ottimo,guarderò allora come si chiama,grazie
ma resistenza a questo punto a che serve?:confused:
takerozzo
29-11-2010, 12:00
Beh, c'è in giro gente che ancora afferma che gli sliders originali necessitano di pochissime modifiche...
:p
Spero tu stia scherzando albys.. cioè è buggato in un modo incredibile.
Ancient Mariner
29-11-2010, 12:04
Ho scaricato parecchi campi dalla prima pagina, ho fatto una partita veloce per vederli ma mi escono ancora quelli di default. cosa devo fare per giocare con quelli nuovi? ho già sostituito tutti i file con quelli originali.
Affaticamento, o qualcosa del genere.
Mi pare sia la terz'ultima voce degli attributi (non ho aperto il gioco, ora)
La troverai su 42 (con i miei sliders), alza di 1 o 2 punti massimo.
Ieri sera (tenendo a 42) io ho giocato una gara di associazione e Kevin Martin mi ha giocato 44 minuti su 48 pur giocando a ritmo alto..
Quindi secondo me non devi alzare troppo sennò diventa facile tenere sempre in campo i titolari.
scusate ragazzi :help: gioco comprato 2 gg fa ma non riesco a salvare in mod my player mi da errore di disco fisso...qualcuno sa come risolverlo? ah tutto i requisiti sono ok e salva tutto tranne quello...:muro: ciao!
Ciao a tutti, anche quest'anno sono qui a impazzire con il nuovo gioiello di 2KAlbys... (e si perchè ormai è parte integrante del prodotto:) )
Posto subito la mia domanda... ma con le albys impostazioni al livello superstars, 11 minuti a quarto mi succede sempre la stessa cosa... vantaggio nel primo quarto, tengo ma vengo recuperato nel secondo, massacrato nel terzo, quarto quarto totalmente inutile ai fini del gioco.. risultato prendo delle scoppole micidiali!!!! tipo Toronto - Boston(io) vince toronto di 35 -40 ..punti!!!
ah, altra cosa... possibile che Ginobili da 3 non ne infili una neanche a sparare????
HELP ME PLEASE...
Ciaoooo
A superstar è troppo difficile perchè la cpu bara.
Ecco perchè prendi scoppole micidiali. Quando la cpu decide di chiudere non c'è cristo che tenga.
Gioca a all star, che è già dannatamente difficile per quasi tutti noi! :) :)
ottimo,guarderò allora come si chiama,grazie
ma resistenza a questo punto a che serve?:confused:
E' l'affaticamento durante la stagione... la capacità di recupero fra le gare, insomma.
ciao ragazzi,
ho il gioco per ps3 e neanche a dirlo mi ci sono chiuso...!
una domanda: dovrei aggiornare nba2k11 con la nuova patch rilasciata dalla casamadre ma...come posso fare? o dove posso scaricarla, visto che la mia ps3 non è collegata ad internet?
grazie mille
Su Play3 non ho la minima idea di come funzioni!
Alan Shearer
29-11-2010, 12:59
A superstar è troppo difficile perchè la cpu bara.
Ecco perchè prendi scoppole micidiali. Quando la cpu decide di chiudere non c'è cristo che tenga.
Gioca a all star, che è già dannatamente difficile per quasi tutti noi! :) :)
Infatti.....ho iniziato la stagione con san antonio.Prima partita in casa con i Pacers ed ho perso di 30 punti! Ok in alcune occasioni ho difeso malissimo ma non c'è stato verso di contenere granger che me ne ha fatti 30 solo lui!
jefferson invece mi ha fatto 0 su 12 ma vi assicuro che almeno 9 tiri erano fattibili.Quindi ho perso nonostante Duncan abbia fatto 19 punti e 10 rimbalzi,Ginobili 16 punti,Parker 20 e poi ovviamente gli altri che ora non ricordo...
Ora ho abbassato ad All star ed ho vinto solo di un punto contro gli hornets.
Basterà un pò di allenamento :D
RR2 è perfetto come percentuali,finalmente sotto al 50% spesso e volentieri,l'unico problemino è ancora che la Cpu freca troppi palloni e non si riesce a partire in transizione proprio per questo motivo.:)
RR2 è perfetto come percentuali,finalmente sotto al 50% spesso e volentieri,l'unico problemino è ancora che la Cpu freca troppi palloni e non si riesce a partire in transizione proprio per questo motivo.:)
si è davvero incredibile...oramai nella mia asso sto facendo 20 palle perse a partita, 2-3 le perdo anche sulle rimesse...
ma tanto sto vincendo comunque, ho un buon record di 4W/3L, ad allstar con slider hard :D
Rimesse laterali...
E' possibile cambiare il passatore? Capita un paio di volte a partita che su una rimessa da bordo campo, con la CPU che non pressa, il passaggio sia completamente sballato nonostante il ricevitore sia a un metro dal passatore, inutile sottolineare le bestemmie che vengon giù quando capitano ste cose :asd:
mi sono permesso di modificare gli sliders di albys cercando di trovare un equilibrio tra le normal e le hard sliders. ho fatto parecchie partite e mi sono divertito tanto (che poi è quello che conta).
se qualcuno avesse il piacere di provarli e postare opinioni e consigli, tutto é ben gradito. ;)
da usare con il roster di albys RR2.
http://www.mediafire.com/?6n7jqqf8ghjsoq8
Rimesse laterali...
E' possibile cambiare il passatore? Capita un paio di volte a partita che su una rimessa da bordo campo, con la CPU che non pressa, il passaggio sia completamente sballato nonostante il ricevitore sia a un metro dal passatore, inutile sottolineare le bestemmie che vengon giù quando capitano ste cose :asd:
Questa è una bellissima domanda...Se fosse possibile e qualcuno sapesse come fare non esiti a farlo sapere in giro!
Mi permetto di contraddire Albys per quello che ha detto sulla difficoltà Superstar..(non mi sparate vi prego...:D :D ) Non è vero che la cpu bara ma bisogna sempre difendere al massimo e non ci si può permettere di avere cali di concentrazione... Oltretutto se usata con gli slider hard io la trovo molto realistica perchè 30 punti dal top player dell'altra squadra sono da mettere sempre in conto... Sta a noi limitarlo il più possibile... Sempre parlando di Slider Hard li trovo molto ben fatti anche riguardo gli intercetti CPU... Non scomparsi ma molto diminuiti.. L'unica problema è a mio avviso che i settaggi per gli intercetti cpu vanno benissimo per chi (come me) utilizza gli schemi.. Se si gioca di penetra e scarica però le perse fioccano
quanto mi fa inc****e mediafire, ma possibile che non mi fa caricare piu d 1 file?...:mad:
------------------
detroit pistons
court+stadium
thanks to ricoy
http://i54.tinypic.com/2j5nqq9.jpg
http://www.sendspace.com/file/b8un2w
--------------------------
indiana pacers
court+stadium
thanks to ricoy
http://i56.tinypic.com/n6zy39.jpg
http://www.sendspace.com/file/1tcaeo
NOTA: BUCKUP DEI VOSTRI FILE.....PROVATE INDIATA E DITEMI SE CRASHA O DA PROBLEMI
--------------
AGGIORNAMENTO MIRACLE JERSEY
-lakers home
-minnesota away
dalls away
alternative Atlanta ( new)
http://www.mediafire.com/?903b88c796r61uo
Ancient Mariner
29-11-2010, 16:47
Ho scaricato parecchi campi dalla prima pagina, ho fatto una partita veloce per vederli ma mi escono ancora quelli di default. che cosa devo fare per giocare con quelli nuovi? ho già sostituito tutti i file con quelli originali...
Non è un po' troppo forte Durant nel RR2?
D'accordo che è il top scorer 2010, ma mi sta facendo 50 punti in 2 quarti e mezzo, con 21/25 dal campo!
Io uso i bulls e lo sto anche difendendo bene, facendolo difendere a rotazione tra Deng, Johnson, Brewer, ma qualunque cosa faccia lui segna
Il secondo miglior realizzatore è Westbrook a 6...
Sempre nei 2 1/2 quarti Ibaka 15r, contro Noah e Boozer!!
juza1971
29-11-2010, 17:22
Spero tu stia scherzando albys.. cioè è buggato in un modo incredibile.
fai conto che io gioco con gli sliders preimpostati su "simulation" ( o come diavolo si traduce in italiano ) con un lieve ritocco allo shooting system insieme al mio roster e vivo sereno e beato ;) .
juza1971
29-11-2010, 17:24
Non è un po' troppo forte Durant nel RR2?
D'accordo che è il top scorer 2010, ma mi sta facendo 50 punti in 2 quarti e mezzo, con 21/25 dal campo!
Io uso i bulls e lo sto anche difendendo bene, facendolo difendere a rotazione tra Deng, Johnson, Brewer, ma qualunque cosa faccia lui segna
Il secondo miglior realizzatore è Westbrook a 6...
Sempre nei 2 1/2 quarti Ibaka 15r, contro Noah e Boozer!!
Fortuna che bisogna marcarlo stretto :asd: ...tendenze raga'...tendenze....
fai conto che io gioco con gli sliders preimpostati su "simulation" ( o come diavolo si traduce in italiano ) con un lieve ritocco allo shooting system insieme al mio roster e vivo sereno e beato ;) .
almeno spero che tu abbia alzato pesantemente l'opzione del tiro dall'arco....(o come diavolo si traduce in yankee...:D )
si cmq durant è semplicemente immarcabile....
Mi permetto di contraddire Albys per quello che ha detto sulla difficoltà Superstar..(non mi sparate vi prego...:D :D ) Non è vero che la cpu bara ma bisogna sempre difendere al massimo e non ci si può permettere di avere cali di concentrazione... Oltretutto se usata con gli slider hard io la trovo molto realistica perchè 30 punti dal top player dell'altra squadra sono da mettere sempre in conto... Sta a noi limitarlo il più possibile... Sempre parlando di Slider Hard li trovo molto ben fatti anche riguardo gli intercetti CPU... Non scomparsi ma molto diminuiti.. L'unica problema è a mio avviso che i settaggi per gli intercetti cpu vanno benissimo per chi (come me) utilizza gli schemi.. Se si gioca di penetra e scarica però le perse fioccano
il problema è che quando giochi in transizione che cribbio di schema bisogna applicare....ed è lì che la cpu ruba.
takerozzo
29-11-2010, 17:39
Che parametri hai ritoccato dello shooting system?
il problema è che quando giochi in transizione che cribbio di schema bisogna applicare....ed è lì che la cpu ruba.
Beh non necessariamente...:D :D Io gioco la transizione in due modi quando ne ho la possibilità... Dipende anche dalla squadra che sto utilizzando... Principalmente comunque faccio correre il play e qnd vicino al canestro avversario vengo chiuso scarico su uno dei due rimorchi... il più open ovviamente:D ...
Oppure appena preso il rimbalzo lancio la G o la SF in contropiede... E' più rischioso e bisogna averlo "visto" un po' prima...
Ancient Mariner
29-11-2010, 18:04
I miei dubbi sui campi aumentano sempre più. Ora ho scoperto che quello dei Lakers e quello dei Knicks mi funzionano, mentre quello degli Hornets e quello dei Suns sono ancora quelli di default col mega logo in mezzo al campo. Mi consigliate di ri-scaricare quelli che non mi vanno?
EDIT: cosa è il ticker notizie? cosa cambia tra realtà e franchigia?
muschio11
29-11-2010, 18:29
Ciao! mi è capitata una cosa strana: Ho modificato i rosters RR2 dal menu rotazioni e quando vado a giocare una partita veloce mi vede i quintetti modificati; se faccio partire la modalità stagione me li mette come gli pare a lui, anche se ho sovrascritto il file di albys con il mio.
Come faccio a risolvere sta cosa?
E' un bug del gioco, i quintetti nelle asso e nelle season li fa la cpu, prendendo i 5 overall più alti della rosa (ovviamente per ruolo)
debartolovito
29-11-2010, 18:33
salve ragazzi... seguo da sempre questo thread ma non avevo mai postato le mie impressioni sui veri RR di albys in quanto ero interessato maggiormente alla modalità online, ma visto che questo gioco promette di regalare parecchie gioie a chi ci gioca, ho deciso di iniziare a breve una asso con i clippers... a tal proposito sto facendo diverse partite usando l'ultimo RR di albys, slider normal, difficoltà all star, sempre usando i clippers. ecco le mie impressioni(premetto che le stats user sono al limite della perfezione, ciò che mi da qualche problemino sono quelle della cpu)
1 partita vs blazers: vinta 109 106 dopo 1ts.
impressioni negative:
hanno tirato 1-12 da 3
roy ha fatto 13/36(0-7 da 3)
batum ha fatto 3/13
attacco che definire prevedibile è dire poco... stesso schema ripetuto alla nausea
impressioni positive:
ottima distribuzione di minutaggi ad eccezione di fernandez(solo 6 minuti e i tiro preso)
ottime le stats di aldridge e miller
stats molto simili alla realtà e molto equilibrate tra cpu e user
2 partita vs warriors: vinta 121 a 102
impressioni negative:
david lee in 34 min si è preso solo 4 tiri
anche qui prevedibile(non come i blazers ma quasi)
tutto il resto a posto
3 partita vs mavs: vinta 111-103
partita bellissima e semi-perfetta.
forse un leggermenti troppi i 24 tiri presi da terry con solo 8 a segno, e un po pochi i 14 di dirk con 10 a segno. ma ci può stare
Impressioni varie:
1-concordo con albys per il fatto che la cpu varia di giocare in base alle varie fasi della partita, e penso sia una cosa decisamente positiva
2-cpu poco intelligente nel rimettere la palla in campo, specie da metà-campo.spesso dovevo spostarmi per non intercettare la palla.
inoltre ho questo piccolissimo problema: ho inserito solo l' RR di albys(l'1 e successivamente il 2) e mi è capitato di vedere Lin, dei warriors, senza testa e con le braccia bianche... cosa devo inserire per renderlo normale??
Ancient Mariner
29-11-2010, 18:40
I miei dubbi sui campi aumentano sempre più. Ora ho scoperto che quello dei Lakers e quello dei Knicks mi funzionano, mentre quello degli Hornets e quello dei Suns sono ancora quelli di default col mega logo in mezzo al campo. Mi consigliate di ri-scaricare quelli che non mi vanno?
Albys puoi aiutarmi?
debartolovito
29-11-2010, 18:46
ah un altra cosa per albys ma anche per chiunque possa consigliarmi. vorrei aumentare leggermente la difficoltà: meglio mettere
1)slider normal con difficoltà super star
2)slider hard con difficoltà all star
premetto che sono un giocatore che uso moltissimo gli schemi, per cui non perdo molti palloni e tiro con percentuali leggermente più alte della cpu(almeno fin'ora) :D
Albys puoi aiutarmi?
quello degli hornets noi non lo abbiamo fatto, hai scaricato quello di lagoa?
ma tu basi la tua senzazione sul logo centrale...xchè se è solo il logo centrale devi mettere la patch dei loghi in prima pagina...
Ancient Mariner
29-11-2010, 18:58
quello degli hornets noi non lo abbiamo fatto, hai scaricato quello di lagoa?
ma tu basi la tua senzazione sul logo centrale...xchè se è solo il logo centrale devi mettere la patch dei loghi in prima pagina...
Errore mio, quello degli Hornets non l'avevo scaricato. Ora mi sto scaricando tutti i campi presenti in prima pagina, e poi scaricherò la patch dei loghi.
Se avrò problemi chiederò aiuto qui.
E il ticker notizie che roba è?
juza1971
29-11-2010, 19:21
almeno spero che tu abbia alzato pesantemente l'opzione del tiro dall'arco....(o come diavolo si traduce in yankee...:D )
si cmq durant è semplicemente immarcabile....
:D .Portato a 50 "from the great beyond"........Detto questo e' vero che con la verticalita' a 50 i big men saltano come stambecchi ma e' altrettanto vero che anche se settato a 0 non noto miglioramenti di sorta.L'ultimo 2k roster, e non e' un placebo effect, ha fixato i rimbalzi offensivi...testato su 3 partite...10 ,12 , 9 sicuramente meglio delle caselle vuote dei primi rosters.Teniamo presente che mai come in questa edizione giocano un ruolo fondamentale 3 situationals:
- playbooks ( utilizzo quelli del mio amico yankee DCALLAMERICAN) es:
con gli schemi di default Joe johnson spara triple a destra e manca; con i seguenti ( unito ad una rivisitazione delle relative shot locations nei coach profiles degli Hawks ):
Iso / Spot Up,26,20 Ice (Iso),Hawks Horn 2,41 Blade Roll (PNR),Basic 3,12 Ice (LP),Horns,12 Curl (Mid),Horns
oltre a vari accorgimenti relativi alle sue shooting tendencies.
- coach profiles ( mix rashidi / nogster )
- "touches" tendenza ( su consiglio di Avok ho utilizzanto un range minimale 0-25 e la distribuzione delle chiamate dei giochi e' molto piu' uniforme ed equilibrato )
attacco che definire prevedibile è dire poco... stesso schema ripetuto alla nausea
forse un leggermenti troppi i 24 tiri presi da terry con solo 8 a segno,
2-cpu poco intelligente nel rimettere la palla in campo, specie da metà-campo.spesso dovevo spostarmi per non intercettare la palla.
oh finalmente qualcuno che sostiene quello che dicevo io.
giocatori che tirano di continuo in maniera totalmente scriteriata e folle
schemi della cpu minimi e prevedibili
non capita sempre,ma con molte squadre questo probemia è evidentissimo
poi quello della rimessa è un bug indecente,io oramai sulle rimesse da metacampo e dintorni li faccio ricevere altrimenti perdono una marea di palloni
:D .Portato a 50 "from the great beyond"........Detto questo e' vero che con la verticalita' a 50 i big men saltano come stambecchi ma e' altrettanto vero che anche se settato a 0 non noto miglioramenti di sorta.L'ultimo 2k roster, e non e' un placebo effect, ha fixato i rimbalzi offensivi...testato su 3 partite...10 ,12 , 9 sicuramente meglio delle caselle vuote dei primi rosters.Teniamo presente che mai come in questa edizione giocano un ruolo fondamentale 3 situationals:
- playbooks ( utilizzo quelli del mio amico yankee DCALLAMERICAN) es:
con gli schemi di default Joe johnson spara triple a destra e manca; con i seguenti ( unito ad una rivisitazione delle relative shot locations nei coach profiles degli Hawks ):
Iso / Spot Up,26,20 Ice (Iso),Hawks Horn 2,41 Blade Roll (PNR),Basic 3,12 Ice (LP),Horns,12 Curl (Mid),Horns
oltre a vari accorgimenti relativi alle sue shooting tendencies.
- coach profiles ( mix rashidi / nogster )
- "touches" tendenza ( su consiglio di Avok ho utilizzanto un range minimale 0-25 e la distribuzione delle chiamate dei giochi e' molto piu' uniforme ed equilibrato )
esiste un benedetto file da scaricare per provare sta cosa?????
ah un altra cosa per albys ma anche per chiunque possa consigliarmi. vorrei aumentare leggermente la difficoltà: meglio mettere
1)slider normal con difficoltà super star
2)slider hard con difficoltà all star
premetto che sono un giocatore che uso moltissimo gli schemi, per cui non perdo molti palloni e tiro con percentuali leggermente più alte della cpu(almeno fin'ora) :D
Senza dubbio meglio fare All Star con sliders Hard.:)
talladega
29-11-2010, 20:58
Sixers,Albys..la usate la patch dei loghi?Può dare problemi?
Grazie
Sixers,Albys..la usate la patch dei loghi?Può dare problemi?
Grazie
se vuoi avere i loghi aggiornati...vedi te:rolleyes:
http://i52.tinypic.com/2gwxu2g.jpg
debartolovito
30-11-2010, 10:08
Senza dubbio meglio fare All Star con sliders Hard.:)
in che senso meglio? è più facile questa combinazione rispetto a slider normal + superstar?
cmq ieri un altra partita vinta contro gli spurs. la prima metà l'ho giocata slider normal + all star ed ero avanti di 18 a metà partita... nella seconda metà ho messo la difficoltà a superstar e la partita è cambiata... alla fine ho vinto di 4... duncan 4 nei primi 2 quarti, 33 negli altri 2... finalmente una circolazione di palla degna di tale nome
Helter_Skelter
30-11-2010, 10:10
Sixers sicuramente l'avrai gia' visto...
Gerd su NLSC sta rilasciando le texture dei suoi warmup jackets, non sarebbe male integrarli con le tue maglie! :cool:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76977
Sixers sicuramente l'avrai gia' visto...
Gerd su NLSC sta rilasciando le texture dei suoi warmup jackets, non sarebbe male integrarli con le tue maglie! :cool:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76977
si..ma io uso gia il warmupV2 nel global.....
ho visto che ha rilasciato solamente le texture...piano piano le aggiorno, ora vedo
morale78
30-11-2010, 12:14
Ciao, ho notato che giocando con gli spurs non se ne mette una da tre a livello all star con le impostazioni di Albys... sbaglio qualcosa?
Esempio, dall'angolo da tre Hill non me ne mette una, idem Ginobili, abituato a segnare da qualsiasi parte del campo oltre la linea da tre ma qui niente... ho notato invece che parker è giusto, le sue da tre le mette ma è un po troppo scarso dalla media distanza... in penetrazione ho notato forse troppe stoppate.
Duncan è diventato deboluccio... e non mi mette un tiro dalla media appoggiato alla tabella (sua forza)
Altra segnalazione... Bonner... al momento è uno dei migliori tiratori da tre ma anche qui niente!!!
Che se puo fà??
Ciaooooooooo e Buon basket!!!
takerozzo
30-11-2010, 12:43
Ieri Thunders (io) contro Spurs.. ho chiuso col 65% dal campo :eek:
ragazzi...ho provato varie ENB series, alcune mi han dato problemi di stuttering...ma alla fine la mia impressione è che...l'effetto è fantastico , ma non è la realtà neanche televisiva...è fotorealismo.
-la photomode...oltre a spegnere troppo i colori ha un effetto RILIEVO veramente brutto
-la nuova OBLIVION ONE rende buoni i colori dei giocatori ma il campo sembra lavato...
- la ENB REALIKE ha colori troppo marcati e spenti
l'unica che ho trovato buona,anche di prestazioni è questa
REAL 360 MOD
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76686
buon bilanciamento di tutti i colri.....ma poi ho tolto tutto e riportato di default...xchè non è realtà( almeno nel mio monitor)
la realtà dice che i campi son illuminati bene, il pubblico anche.....solo il campo dei lakers ha quelle luci soffuse, ma non spente.....e questo non è realismo..:)
io probabilmente giocando su un CRT ( che gia di suo ha colori piu caldi) ho una visuale differente dall'LCD su cui sono basate queste mod
Alan Shearer
30-11-2010, 15:30
Ciao, ho notato che giocando con gli spurs non se ne mette una da tre a livello all star con le impostazioni di Albys... sbaglio qualcosa?
Esempio, dall'angolo da tre Hill non me ne mette una, idem Ginobili, abituato a segnare da qualsiasi parte del campo oltre la linea da tre ma qui niente... ho notato invece che parker è giusto, le sue da tre le mette ma è un po troppo scarso dalla media distanza... in penetrazione ho notato forse troppe stoppate.
Duncan è diventato deboluccio... e non mi mette un tiro dalla media appoggiato alla tabella (sua forza)
Altra segnalazione... Bonner... al momento è uno dei migliori tiratori da tre ma anche qui niente!!!
Che se puo fà??
Ciaooooooooo e Buon basket!!!
Guarda io ho appena iniziato la stagione proprio con san antonio a livello all star con il roster di Albys ed a parte difficoltà con Jefferson(forse perchè non sono abituato al suo modo di tirare)non ho riscontrato questi problemi.
Duncan per ora in tre partite mi ha fatto due doppie doppie in punti e rimbalzi e tutti per lo più in post basso con appoggio al tabellone.
Per quanto riguarda le triple io non tiro eccessivamente da tre(farò una media di 9 tiri tentati a partita) ma devo dire che ginobili ed hill me le mettono se riesco a crearmi lo spazio.In linea di massima se il giocatore è freddo difficilmente ti mette una tripla.Prova a fargli fare uno o due canestri facili in penetrazione o dalla media poi quando acquista "fiducia"(se così si può chiamare:D ) è tutta un'altra camminata!
Un'altra cosa.Io ad ogni azione chiamo gli schemi perchè ti permettono di creare appunto quello "spazio" di cui parlavo sopra.Per penetrare in area il più adatto è ovviamente parker perchè è veloce.Prova con i pick and roll o con le isomotion per cercare di sbilanciare l'avversario e poi fiondati dentro...male che va ti prendi due tiri liberi!
Spero di averti aiutato in qualche modo
ho visto che ha rilasciato solamente le texture...piano piano le aggiorno, ora vedo
l' ho fatto io
http://www.sendspace.com/file/4gje1p
ma fa' a pugni con la warmup del global
le textures sono spettacolari, ma troppo troppo scure
salve ragazzi... seguo da sempre questo thread ma non avevo mai postato le mie impressioni sui veri RR di albys in quanto ero interessato maggiormente alla modalità online, ma visto che questo gioco promette di regalare parecchie gioie a chi ci gioca, ho deciso di iniziare a breve una asso con i clippers... a tal proposito sto facendo diverse partite usando l'ultimo RR di albys, slider normal, difficoltà all star, sempre usando i clippers. ecco le mie impressioni(premetto che le stats user sono al limite della perfezione, ciò che mi da qualche problemino sono quelle della cpu)
1 partita vs blazers: vinta 109 106 dopo 1ts.
impressioni negative:
hanno tirato 1-12 da 3
batum ha fatto 3/13
impressioni positive:
ottima distribuzione di minutaggi ad eccezione di fernandez(solo 6 minuti e i tiro preso)
ottime le stats di aldridge e miller
stats molto simili alla realtà e molto equilibrate tra cpu e user
2 partita vs warriors: vinta 121 a 102
impressioni negative:
tutto il resto a posto
3 partita vs mavs: vinta 111-103
partita bellissima e semi-perfetta.
forse un leggermenti troppi i 24 tiri presi da terry con solo 8 a segno, e un po pochi i 14 di dirk con 10 a segno. ma ci può stare
Impressioni varie:
1-concordo con albys per il fatto che la cpu varia di giocare in base alle varie fasi della partita, e penso sia una cosa decisamente positiva
Grazie per il contributo.
Allora, qualche risposta:
Sì, personalmente trovo che la cpu (e anche l'user) da tre punti segnino troppo poco se non si mette 52 allo sliders relativo, e questo succede nelle gare giocate.
Però tenendolo a 51 (come nel RR2) le stats delle simulate sono ottime, e così pure le percentuali in stagione.
Io comunque terrei a 52 entrambe, anche se qualcuno mi dice che poi si segna troppo facilmente.
Non si è mai contenti. :p
Sul gioco della cpu che è troppo prevedibile per quanto riguarda certe squadre (come i Blazers), concordo: ma questo succede sempre in ogni caso molto meno col RR2 che col roster di default 2K, perchè ho proprio ritoccato i coach profiles aumentando il ritmo di gioco e il numero di schemi utilizzati, come chiunque può verificare se invece di sparare cazzate (non sei tu) guardasse meglio le cose.
Per potenziare il gioco d'attacco della cpu ci sono vari modi, ma francamente già si prendono mazzate colossale così (mai visto tanta gente anche brava perdere così tanto in un gioco come in questo 2K11 :D ) che non ritengo auspicabile rendere ancora più duro il livello di gioco.
Peraltro si può e deve sempre migliorare, e quindi ci lavorerò sopra per il RR3 ancora cercando di fare quando meglio possibile.
Si consideri altresì che di default i roster 2K hanno una predominanza della star della squadra che ho già cercato di limitare... infatti tutte le superstar hanno nel RR rispetto al 2K roster valori più bassi di tendenza tiro, touches e percentuali di tiro.
inoltre ho questo piccolissimo problema: ho inserito solo l' RR di albys(l'1 e successivamente il 2) e mi è capitato di vedere Lin, dei warriors, senza testa e con le braccia bianche... cosa devo inserire per renderlo normale??
Scaricati la faccia qui:
http://hotfile.com/dl/85435415/5f81194/Jeremy_Lin_By_Calvin.rar.html
Ho dimenticato di inserirla nel pack del RR2.
In generale, ci sono certe squadre che non è affatto facile far giocare come dio comanda, per il semplice motivo che anche nella realtà giocano male.
Se i Blazers, per esempio, giocano a ritmo lento e con pochi schemi, è chiaro che son più brutti di vedere rispetto ad altre squadre (e anche nella nba vera stanno ricevendo parecchie critiche...).
Idem i Warriors, dove in pratica tirano in 3 (i piccoli) e gli altri devono fare il lavoro sporco (David Lee, per esempio, non ha in california tutte quelle palle in attacco che aveva a NY)
Io credo che la cosa migliore sia bilanciare realismo e divertimento, quindi ritoccherò qualcosa in tal senso.
D'altro canto, le stats del campionato col RR2 sono notevolmente realistiche, e trovare il miglior equilibrio fra stats delle gare simulate e quel che si vede in gioco nelle gare giocate non è affatto banale né facile né probabilmente possibile.
l' ho fatto io
http://www.sendspace.com/file/4gje1p
ma fa' a pugni con la warmup del global
le textures sono spettacolari, ma troppo troppo scure
beh, non l'hai tolto dal global?....immagino che casino tra texture e global.
dici che sono troppo scure?....
beh, non l'hai tolto dal global?....immagino che casino tra texture e global.
dici che sono troppo scure?....
si, troppo scure alcune, cmq ancora non l' ho provato senza il warmup nel global
Sai quale numero hanno le textures della warmup v2 ?
Che poi quelle home, dagli hawks in poi ha raddoppiato le pieghe, passi per il pezzo sopra, ma i pantaloni sembrano carta crespa ...insomma trovo che abbia esagerato le ultime che ha fatto.
A riprova di ciò philadelfia mi sembra quella fatta meglio, quella home dei lakers quella peggio, è gialla con le chiazze arancioni dove stanno le pieghe
PS: provato senza il warmup v2 ed effettivamente(ho lasciato la texture 349 per le parti elastiche) ora è tutta altra cosa :) (:eek:)
Non sono un esperto di tute, ma quella dei Lakers è sbagliata... forse sarà celebrativa per il titolo vinto l'anno passato, ma attualmente non la usano... quindi magari aggiusta quella che c'è gia. Se ho dotte una cavolata correggetemi.
Quella che normalmente usano dovrebbe essere questa:
http://store.nba.com/product/index.jsp?productId=4449108
Ovviamente l'altra versione sarebbe viola o bianca.
Ciao e grazie per il megapack di maglie
juza1971
30-11-2010, 17:19
"@TCnumba10 The PC Patch will be before March. Just realize that there's a lot more approval for it, have to get it passed by everyone." (Ronnie2k, Twitter)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quale crimine efferato. Quella che si dice "parita' di trattamento"......mitica 2k.
theanswer85
30-11-2010, 17:26
"@TCnumba10 The PC Patch will be before March. Just realize that there's a lot more approval for it, have to get it passed by everyone." (Ronnie2k, Twitter)
quale crimine efferato. Quella che si dice "parita' di trattamento"......mitica 2k.
era ovvio che sarebbe finita così... poco male... mi ero già preparato alla cosa e rispetto all'anno scorso non attendevo la patch... in ogni modo con l'RR2 già siamo abbondantemente sopra il 2k10... poi a marzo altri 6 mesi con un gioco ancora migliore... certo sta 2ksports è un pò scarsina sulla precisione...
Ma che cazzo devono approvare ogni volta sti americani?
Sembra che una patch di basket contenga segreti di stato.
Poi Wikileaks gli frega le cose molto più importanti... :p
PS: provato senza il warmup v2 ed effettivamente(ho lasciato la texture 349 per le parti elastiche) ora è tutta altra cosa :) (:eek:)
ma la texture 349 non è quella del warmupV2?....se l'hai lasciata cosa è cambiato?
Ma che cazzo devono approvare ogni volta sti americani?
Sembra che una patch di basket contenga segreti di stato.
Poi Wikileaks gli frega le cose molto più importanti... :p
Può essere che bin laden si nasconda in un codice segreto nel gioco...
meglio tacere
si,meglio stare zitti..,lo salvo solo perchè non ha problemi di grafica e la gamplay è abbastanza ottima
Sixers, sto provando le tue maglie man mano gioco.
Atlanta davvero ottima, la migliore fatta finora.
New York invece non va bene il blu, devi farlo più scuro. E anche l'arancione devi migliorarlo. Prendi come riferimento dei 2 colori quelli che ho scelto per le scarpe dei Knicks nel RR2.
;)
talladega
30-11-2010, 20:54
"Peraltro si può e deve sempre migliorare, e quindi ci lavorerò sopra per il RR3 ancora cercando di fare quando meglio possibile". by Albys
Scusa Albys ma hai in programma un RR3?
Sixers, sto provando le tue maglie man mano gioco.
Atlanta davvero ottima, la migliore fatta finora.
New York invece non va bene il blu, devi farlo più scuro. E anche l'arancione devi migliorarlo. Prendi come riferimento dei 2 colori quelli che ho scelto per le scarpe dei Knicks nel RR2.
;)
mhhh, difficile basarmi su quello, come ti ho detto uso un monitor diverso per giocare...comunque not preoccupe,correggiamo
e che son passato da gimp a photoshop e i basta poco x sballare il colore;)
-------
ditemi,ditemi che correggiamo subito
ma la texture 349 non è quella del warmupV2?....se l'hai lasciata cosa è cambiato?
Ho rimesso la 350 originale by 2k (=tolto la warmup), la 349 è identica a quella 2k ma con in più l' effetto elastico, quindi l' ho lasciata
mi sono permesso di modificare gli sliders di albys cercando di trovare un equilibrio tra le normal e le hard sliders. ho fatto parecchie partite e mi sono divertito tanto (che poi è quello che conta).
se qualcuno avesse il piacere di provarli e postare opinioni e consigli, tutto é ben gradito. ;)
da usare con il roster di albys RR2.
http://www.mediafire.com/?6n7jqqf8ghjsoq8
qualcuno li ha provati?
"Peraltro si può e deve sempre migliorare, e quindi ci lavorerò sopra per il RR3 ancora cercando di fare quando meglio possibile". by Albys
Scusa Albys ma hai in programma un RR3?
Sì, ma solo per Natale.
Giocate tranquilli. :)
Mia personalissima opinione sulle tendenze da 3.
Io tendenzialmente gioco moltissimo da oltre l'arco (usando i Jazz ho dovuto fare qualche trade per avere una guardia con la mano fina), escluso quando mi lascio prendere dal nervosismo e le medie si aggirano sul 30-35%, se chiamo gli schemi e sfrutto le situazioni con intelligenza arrivo tranquillamente al 45-55%.
Tendenzialmente mi prendo 25-30 triple a gara.
Sta tutto nel cercarsi tiri comodi.
Nel contempo gioco pochissimo dalla media (e con DWill di punti dalla media ne farei...) e in post devo migliorare molto...
Ognuno di noi ha una predilezione per un tipo di gioco, quindi non stupitevi se con i lavori di Albys i risultati saranno molto diversi da utente ad utente.
Trovo l'RR2 il giusto compromesso tra tutte le variabili, notevoli i miglioramenti rispetto al RR1.
Vi chiedo un consiglio: qualcuno di voi utilizza Azubuike di frequente? A volte mi fa gare incredibili ed altre da mettersi le mani sugli occhi... Mi consigliate una guardia similare ma con un rilascio piu' "tradizionale"?
Io tendenzialmente gioco moltissimo da oltre l'arco (usando i Jazz ho dovuto fare qualche trade per avere una guardia con la mano fina), escluso quando mi lascio prendere dal nervosismo e le medie si aggirano sul 30-35%, se chiamo gli schemi e sfrutto le situazioni con intelligenza arrivo tranquillamente al 45-55%.
Nel contempo gioco pochissimo dalla media (e con DWill di punti dalla media ne farei...) e in post devo migliorare molto...
Ognuno di noi ha una predilezione per un tipo di gioco, quindi non stupitevi se con i lavori di Albys i risultati saranno molto diversi da utente ad utente.
Trovo l'RR2 il giusto compromesso tra tutte le variabili, notevoli i miglioramenti rispetto al RR1.
Vi chiedo un consiglio: qualcuno di voi utilizza Azubuike di frequente? A volte mi fa gare incredibili ed altre da mettersi le mani sugli occhi... Mi consigliate una guardia similare ma con un rilascio piu' "tradizionale"?
J.J. Redick, ottimo tiratore da 3, buon penetratore, l'unica cosa é che non so se volevi un giocatore simile anche come agilità....
sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-12-2010, 13:53
Di un altro bug mi sono accorto e riguarda gli infortuni lunghi. Nella mia prima stagione di Asso Dwyane Wade si è rotto i legamenti del ginocchio, fuori 6 mesi: ebbene, Wade chiede di essere ceduto perchè Miami non lo fa giocare... :wtf: e grazie al razzo che non lo fa giocare, si è rotto i legamenti!!! Questo è assurdo.
Di un altro bug mi sono accorto e riguarda gli infortuni lunghi. Nella mia prima stagione di Asso Dwyane Wade si è rotto i legamenti del ginocchio, fuori 6 mesi: ebbene, Wade chiede di essere ceduto perchè Miami non lo fa giocare... :wtf: e grazie al razzo che non lo fa giocare, si è rotto i legamenti!!! Questo è assurdo.
Sai che mi è successa la stessa cosa con Matt Barnes? Infortunio che lo costringeva a stare fuori e lui che si lamenta perchè non lo faccio giocare
SkywalkerLuke
01-12-2010, 14:05
Sai che mi è successa la stessa cosa con Matt Barnes? Infortunio che lo costringeva a stare fuori e lui che si lamenta perchè non lo faccio giocare
Se quando tornerà avrà ancora voglia di cabiare aria, allora è un bug abbastanza grave. Se invece rientrerà nelle rotazioni e non irà più nulla allora è solo un bug minimo... Tenete sott'occhio la situazione
E' un bug che la patch fixa, il morale del giocatore scende e chiede di essere ceduto, prima di Marzo forse risolveranno anche su PC :muro:
E' un bug che la patch fixa, il morale del giocatore scende e chiede di essere ceduto, prima di Marzo forse risolveranno anche su PC :muro:
sicuro, d'altronde mancano ancora 3 mesi....:rolleyes:
Non posso che sottoscrivere, e ovviamente ringraziarti per i complimenti.
Qualcosa di simile è Brandon Rush, meno atletico ma buonissimo tiratore, buon difensore, guardia ma con stazza anche da ala piccola.
Il jumper è più classico.
Oppure guarda a Morrow, come tiratore puro è superiore ed è anche atletico, per il resto non vale la metà di Azu. Bel jumper.
Ma di Azubuike hai settato il jumper del RR2 (con saluto) oppure hai provato anche quello che gli ha preparato 2K (Azubuike, appunto), che non è realistico ma col quale magari ti trovi meglio?
Il jumper di Azubuike non l'ho toccato, ma ho visto che e' settato il suo: K Azubuike.
juza1971
01-12-2010, 17:25
dietro front:
Ronnie2K twitter today:
@yann14fr PC patch was approved by QA this morning, sent to Digital Distributors. Has to be approved by
all of them before release anywhere
max 15 giorni.
theanswer85
01-12-2010, 18:08
dietro front:
Ronnie2K twitter today:
@yann14fr PC patch was approved by QA this morning, sent to Digital Distributors. Has to be approved by
max 15 giorni.
nn ci crede nessuno :D
dietro front:
Ronnie2K twitter today:
max 15 giorni.
speriamo che domani non esca il dietro frton del dietro front... :)
dietro front:
Ronnie2K twitter today:
max 15 giorni.
vediamo se riparte la pagliacciata dell'anno scorso
Il jumper di Azubuike non l'ho toccato, ma ho visto che e' settato il suo: K Azubuike.
Ah, okay, allora non l'avevo cambiato.
Metti: con saluto.
Se quando tornerà avrà ancora voglia di cabiare aria, allora è un bug abbastanza grave. Se invece rientrerà nelle rotazioni e non irà più nulla allora è solo un bug minimo... Tenete sott'occhio la situazione
Barnes in generale è polemico...inizialmente era Role player ma l'ho dovuto passare a sesto uomo "altrimenti...si arrabbiava". E ancora non è certo una Pasqua.
Ma la patch si può ottenere solo collegandosi al Live? Attualmente non sono a casa, ma comunque la 360 io non la posso collegare per problemi fisici (troppa distanza tra router e console).
manidiburro
01-12-2010, 22:04
quali sono le impostazioni grafiche che "pesano" di piu?
apparte disattivare l'AA cosa mi consigliate di togliere per far si che il gioco sia superfluido?!
Ma la patch si può ottenere solo collegandosi al Live? Attualmente non sono a casa, ma comunque la 360 io non la posso collegare per problemi fisici (troppa distanza tra router e console).
Non so come funzioni con la 360, ma immagino che sia disponibile solo via live
quali sono le impostazioni grafiche che "pesano" di piu?
apparte disattivare l'AA cosa mi consigliate di togliere per far si che il gioco sia superfluido?!
abbassa i dettagli delle maglie...niente maglie svolazzanti
Non so come funzioni con la 360, ma immagino che sia disponibile solo via live
beh, credo proprio di si...
@ sixers
info: l'ultimo lavoro di Ricoy sul global file é questo? Ricoy -GLOBAL HD (REAL)
@ sixers
info: l'ultimo lavoro di Ricoy sul global file é questo? Ricoy -GLOBAL HD (REAL)
si, sto correggendo alcune cosette e inserendo una nuova texture modificata per lo sleeves piccolo...credo sia personalmente il global definitivo...non ce altro da aggiungere
nel contempo sto correggendo gli alpha delle maglie x eliminare le varie texture patinate che con le nuove maglie revolution 30 non ci son piu
ancora, per la gioia di skaffa ( mi pare sia lui) stiam rifacendo i campi storici con ricoy in attesa di questo mod tool ( boh!!) x finire i campi normali e mettere clippers coi 2 toni
:D
Fate in fretta :D !
Che poi iniziero' un associazione con i Bulls attuali!
johnnycinque
02-12-2010, 16:08
Qualcuno mi sa dire se esiste un sito o comunque qualcosa dove trovare i valori per creare altri giocatori nel gioco tramite l'editor? Una roba tipo Pes stats database, ma per NBA 2K. Pensavo di creare alcune squadre europee e magari anche le nazionali più forti, ma avrei bisogno di valori un minimo realistici. Thanks
si, sto correggendo alcune cosette e inserendo una nuova texture modificata per lo sleeves piccolo...credo sia personalmente il global definitivo...non ce altro da aggiungere
nel contempo sto correggendo gli alpha delle maglie x eliminare le varie texture patinate che con le nuove maglie revolution 30 non ci son piu
ancora, per la gioia di skaffa ( mi pare sia lui) stiam rifacendo i campi storici con ricoy in attesa di questo mod tool ( boh!!) x finire i campi normali e mettere clippers coi 2 toni
Six, so che sono un rompi... ma non è che puoi fare una versione delle maglie senza loghi celebrativi? Se ti scocci, potresti spiegarmi in privato come toglierli... l'anno scorso l'ho fatto, ma quest'anno con le pieghe non ci capisco molto... ovviamente se li puoi togliere tu è meglio ;)
Ciao e grazie comunque.
Una domanda:
sto usando sia il Global di Ricoy che la REALIKE HD ENB v.2...è uno spettacolo per gli occhi, ma c'è un difetto...le fascette, le ginocchiere e tutti gli altri accessori che dovrebbero essere bianchi, sono semi-grigi...come si può risolvere il problema? :(
Six, so che sono un rompi... ma non è che puoi fare una versione delle maglie senza loghi celebrativi? Se ti scocci, potresti spiegarmi in privato come toglierli... l'anno scorso l'ho fatto, ma quest'anno con le pieghe non ci capisco molto... ovviamente se li puoi togliere tu è meglio ;)
Ciao e grazie comunque.
ehhh...metterli è facile, è toglierli che è difficile. perchè le pieghe? ti prendi il file bump originale...e la texture originale, la modifichi, salvi e fatto.
scusate, ma ci è veramente un lavoraccio con ste maglie e ora sto modificando l'alpha x eliminare le parti lucide...son tutto incasinato:rolleyes:
se ho tempo alla fine pubblico anche quelle senza loghi..
Una domanda:
sto usando sia il Global di Ricoy che la REALIKE HD ENB v.2...è uno spettacolo per gli occhi, ma c'è un difetto...le fascette, le ginocchiere e tutti gli altri accessori che dovrebbero essere bianchi, sono semi-grigi...come si può risolvere il problema? :(
è il global di ricoy che ha scurito un po di accessori...piu l'enb che scurisce un po il tutto
dopo posto un global corretto...
----------
io le ho provate tutte ste ENB...oltre ad avere un calo di frame, a me non sembrano neanche vicine alla realtà...sono fotorealiste e basta
ok a 29.90 me lo vado a comprare, vediamo un po' se manterra le promesse.
SkywalkerLuke
02-12-2010, 17:57
ok a 29.90 me lo vado a comprare, vediamo un po' se manterra le promesse.
Ecco appunto.. lo vai a comprare, ma dove?
Al Gamestop si troverà ancora vero?
@sixers
Ricoy ha fatto il campo di Boston per caso?
@sixers
Ricoy ha fatto il campo di Boston per caso?
ti riferisci a quello in hyem?...:D...bello verò, il piu realistico in circolazione
Ecco appunto.. lo vai a comprare, ma dove?
Al Gamestop si troverà ancora vero?
no idea, vivo in spagna;)
ti riferisci a quello in hyem?...:D...bello verò, il piu realistico in circolazione
anche il campo di Boston fatto da Lagoa è molto bello, provatelo....
Per quanto riguarda le altre mods, io sto usando la photo mod 4 (quelle più nuove non mi piacciono) + il global di ricoy + una mod che modifica la retina del canestro (più spessa e definita). Così il gioco è uno spettacolo ;)
è il global di ricoy che ha scurito un po di accessori...piu l'enb che scurisce un po il tutto
dopo posto un global corretto...
----------
io le ho provate tutte ste ENB...oltre ad avere un calo di frame, a me non sembrano neanche vicine alla realtà...sono fotorealiste e basta
grazie mille sixers, attenderò! :D
cmq io mi ci trovo bene, i giocatori sembrano molto più reali...
si proprio quello, lo hai?
grazie mille sixers, attenderò! :D
cmq io mi ci trovo bene, i giocatori sembrano molto più reali...
mah, io le ho provate tutte, dalle photomod alla 360 mod etc.. si, i colori dei giocatori son belli, ma va ad intaccare tutto il resto...e non mi piace, preferisco la shadow8 con campi e stadi ben fatti...poi io come ho detto ho un CRT e ho già una sorta di ENB naturale..:D
piu tardi posto il global
si proprio quello, lo hai?
non esiste...:D , è un photoshop!...ricoy ha postato roba fotomontata xchè ha bisticciato con syxxness...ed è stato bannato da hyem:D
----------------------------------
intanto sto incominciando a rifare ( di nuovo) tutte le 130 maglie in shadow mode...molto piu reali
non esiste...:D , è un photoshop!...ricoy ha postato roba fotomontata xchè ha bisticciato con syxxness...ed è stato bannato da hyem:D
ah ecco...:D si so che hanno litigato, syxxness mi ha passato qualche suo ultimo lavoro, mi ha spiegato in chat su yahoo, per quello che ho capito :D , le motivazioni, infatti ha bloccato tutto. ora su facebook inserisce gli screen e basta...mah!!
ah ecco...:D si so che hanno litigato, syxxness mi ha passato qualche suo ultimo lavoro, mi ha spiegato in chat su yahoo, per quello che ho capito :D , le motivazioni, infatti ha bloccato tutto. ora su facebook inserisce gli screen e basta...mah!!
si, praticamente ricoy e altri si son lamentati perchè syxx posta sempre prewiew e non rilascia mai....allora ricoy si è messo a fare fotomontaggi e han bisticciato:D
ma syxx cosa è americano? filippino...di che nazionalità è?
si, praticamente ricoy e altri si son lamentati perchè syxx posta sempre prewiew e non rilascia mai....allora ricoy si è messo a fare fotomontaggi e han bisticciato:D
ma syxx cosa è americano? filippino...di che nazionalità è?
si pilippino :D
Deserticon
02-12-2010, 19:29
Io uso questo:
http://img232.imageshack.us/img232/5452/catturahu.th.jpg (http://img232.imageshack.us/i/catturahu.jpg/)
Lo reputo in assoluto il migliore negli ultimi 3 anni!
Io uso questo:
http://img232.imageshack.us/img232/5452/catturahu.th.jpg (http://img232.imageshack.us/i/catturahu.jpg/)
Concordo.
Sixxnes è un bell'elemento... :rolleyes: fa mille cose, ma non ne porta a compimento quasi nessuna.
Patchare così non ha senso...sembra che gli interessi solo farsi vedere che si masturba.
talladega
02-12-2010, 20:47
Concordo.
Sixxnes è un bell'elemento... :rolleyes: fa mille cose, ma non ne porta a compimento quasi nessuna.
Patchare così non ha senso...sembra che gli interessi solo farsi vedere che si masturba.
Si potrebbe avere il link di questo campo dei Boston?
Grazie
Concordo.
idem, quello di skyline è il migliore ( anche se mi ha fregato le texture)..ma noi ne faremo uno ancora meglio..:D
si, hai reso l'idea albys...ahah:D
----------------------
GLOBAL RICOY v2....CORRETTA
- schiariti i vari polsini e fasce
- schiarito leggermente sleeves mcdavid
- eliminati loghi nike
- corretto knee pad polpaccio ( nero)
- aggiunto sleves piccolo con logo mcdavid e nuaova texture
- eliminato warmup V2 ( x nuove texture canotte)
- non ho schiarito le varie ginocchiere in quanto è meglio lasciarle così x scurire i colori di squadra
credit to ricoy e gory
http://www.mediafire.com/?xlvx9d3u1h3sn6g
talladega
02-12-2010, 21:00
Grazie per il lavoro Sixers...
credi si possa integrare bene con la Realike HD ENB2 o è meglio usare solo il Global V2?
boh, penso di si...io non uso le varie ENB...ma va benissimo;) ho solo apportato qualche piccola correzione
ciucciarella
02-12-2010, 21:06
@sixers
ma ho capito male o stai RIFACENDO DA CAPO A PIEDI tutte le maglie???pazzia????
cmq siete dei fenomeni raga..tutti quanti sixers, albys, amaro e shattering e scusate se mi sono dimenticato qualcuno....
PS pressa un po ricoy e amaro per gli stadiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
si sto correggendo le 130 maglie e le 260 texture alpha....:D
idem, quello di skyline è il migliore ( anche se mi ha fregato le texture)..ma noi ne faremo uno ancora meglio..:D
si, hai reso l'idea albys...ahah:D
----------------------
- eliminati loghi nike
- non ho schiarito le varie ginocchiere in quanto è meglio lasciarle così x scurire i colori di squadra
credit to ricoy e gory
provato subito....è normale che non noto nessuna ma nessuna differenza? le sleeves sono grigie uguali a prima!
provato subito....è normale che non noto nessuna ma nessuna differenza? le sleeves sono grigie uguali a prima!
dipende da che sleeves usi....questo global è fatto per avere
bianco-nero puri....sleves adidas ( manica)
colori squadra - brillanti....sleves mcdavid ( paragomito)
ci sono 2 sleves, se è grigio vuol dire che usi il paragomito sleves
amarowade
03-12-2010, 00:13
Conseco Fieldhouse by AmaroWaade
http://i55.tinypic.com/2v9fdjb.jpg
http://i55.tinypic.com/2cwpgtu.jpg
http://i51.tinypic.com/28p2br.jpg
http://i51.tinypic.com/a2dbok.jpg
http://i56.tinypic.com/33yt2qq.jpg
LINK: http://www.mediafire.com/?ije8cwmwg065tow
theanswer85
03-12-2010, 08:20
Raga ma non esiste una cyberface di westbrook?? su NLSC non riesco a trovarla... in realtà quella base della 2k non è malissimo solo che il colore della pelle è un pizzico diverso e le labbra dovrebbero essere più carnose... se fosse na donna sarebbe una bella topona il grande westbrook ;)
william88
03-12-2010, 09:47
Ragazzi ho visto le arene da voi postate e sono bellissime complimenti ne mancano davvero poche ecco quelle che avete fatto
CHICAGO - 85/86
CHICAGO - UNITED CENTER
DALLAS - AMERICAN AIRLINES CENTER
DENVER - PEPSI CENTER
DETROIT - PALACE
GOLDEN STATE - ORACLE ARENA
INDIANAPOLIS - CONSECO FIELDHOUSE
OKC - FORD CENTER
LOS ANGELES - STAPLES CENTER (LAKERS)
MEMPHIS - FEDEX FORUM
MIAMI - AMERICAN AIRLINES ARENA
MINNEAPOLIS - TARGET CENTER
NEW JERSEY - PRUDENTIAL CENTER
NEW YORK - MSG
ORLANDO - AMWAY CENTER
PHILADELPHIA - WELLS FARGO
PHOENIX - U.S. AIRWAYS CENTER
SAN ANTONIO - AT&T CENTER
TORONTO - AIR CANADA CENTER
SALT LAKE CITY - ENERGY SOLUTIONS ARENA
WASHINGTON - VERIZON CENTER
Mancano per completare
ATLANTA - PHILIPS ARENA
MILWAUKEE - BREDLEY CENTER
LOS ANGELES - STAPLES CENTER (CLIPPERS)
BOSTON - TD GARDEN
SACRAMENTO - ARCO ARENA
CLEVELAND - QUICK E LOANS ARENA
NEW ORLEANS - NOA
CHARLOTTE - CABLE ARENA
HOUSTON - TOYOTA CENTER
PORTLAND - ROSE GARDEN
Penso possa servire come riferimento per le mancanti ;)
amarowade
03-12-2010, 10:42
Ragazzi ho visto le arene da voi postate e sono bellissime complimenti ne mancano davvero poche ecco quelle che avete fatto
CHICAGO - 85/86
CHICAGO - UNITED CENTER
DALLAS - AMERICAN AIRLINES CENTER
DENVER - PEPSI CENTER
DETROIT - PALACE
GOLDEN STATE - ORACLE ARENA
INDIANAPOLIS - CONSECO FIELDHOUSE
OKC - FORD CENTER
LOS ANGELES - STAPLES CENTER (LAKERS)
MEMPHIS - FEDEX FORUM
MIAMI - AMERICAN AIRLINES ARENA
MINNEAPOLIS - TARGET CENTER
NEW JERSEY - PRUDENTIAL CENTER
NEW YORK - MSG
ORLANDO - AMWAY CENTER
PHILADELPHIA - WELLS FARGO
PHOENIX - U.S. AIRWAYS CENTER
SAN ANTONIO - AT&T CENTER
TORONTO - AIR CANADA CENTER
SALT LAKE CITY - ENERGY SOLUTIONS ARENA
WASHINGTON - VERIZON CENTER
Mancano per completare
ATLANTA - PHILIPS ARENA
MILWAUKEE - BREDLEY CENTER
LOS ANGELES - STAPLES CENTER (CLIPPERS)
BOSTON - TD GARDEN
SACRAMENTO - ARCO ARENA
CLEVELAND - QUICK E LOANS ARENA
NEW ORLEANS - NOA
CHARLOTTE - CABLE ARENA
HOUSTON - TOYOTA CENTER
PORTLAND - ROSE GARDEN
Penso possa servire come riferimento per le mancanti ;)
ti ringrazio...effettivamente un pò ci si perde nella conta delle arene...penso di poter fare e rilasciare per il week end Bradley Center, Arco Arena e Cable Arena..per TD Garden e Staples Clippers abbiamo bisogno del 2k mood tool completo e aspetto con ansia la patch della 2k per avere il floor della Quicken Loans Arena
amarowade
03-12-2010, 10:45
Raga ma non esiste una cyberface di westbrook?? su NLSC non riesco a trovarla... in realtà quella base della 2k non è malissimo solo che il colore della pelle è un pizzico diverso e le labbra dovrebbero essere più carnose... se fosse na donna sarebbe una bella topona il grande westbrook ;)
bro stamane ho provato a fare il buon Westbrook...
questo è il risultato...
http://i55.tinypic.com/2isgy8p.jpg
fammi sapere cosa ne pensi...
theanswer85
03-12-2010, 10:50
bro stamane ho provato a fare il buon Westbrook...
questo è il risultato...
http://i55.tinypic.com/2isgy8p.jpg
fammi sapere cosa ne pensi...
labbra un pizzico + carnose e più "rosacee" come colore... per il resto ottimo!! manda!!! I need him!!!
http://img406.imageshack.us/img406/1076/westbrook1.jpg
SHATTERING
03-12-2010, 10:58
Io uso questo:
e questo di chi sarebbe???
quando postate le immagini metteta anche di chi è, io non ci stò più capendo una mazza con sti campi che vengono sfornati a go go, sempre delle stesse squadre ovviamente... :D
grazie AMARO per la Conseco Fieldhouse ;)
maxcalzone
03-12-2010, 11:03
E' il campo di skyline lo trovi su NLSC
Mullin#17
03-12-2010, 11:18
- eliminati loghi nike
credit to ricoy e gory
Ma questo global va associato al pack "miracle jersey"? :confused: :doh:
Ovviamente grazie infinite a tutti per le innumerevoli migliorie che continuate a sfornare giorno per giorno! :D
william88
03-12-2010, 11:18
ti ringrazio...effettivamente un pò ci si perde nella conta delle arene...penso di poter fare e rilasciare per il week end Bradley Center, Arco Arena e Cable Arena..per TD Garden e Staples Clippers abbiamo bisogno del 2k mood tool completo e aspetto con ansia la patch della 2k per avere il floor della Quicken Loans Arena
Ti ringrazio anticipatamente per i tuoi prossimi lavori, speriamo davvero che esca sia la patch che il mod tool per gli stadi :muro:
amarowade
03-12-2010, 13:41
http://i53.tinypic.com/mkxijc.jpg
http://i54.tinypic.com/142ajaf.jpg
http://i53.tinypic.com/6dyef7.jpg
william88
03-12-2010, 13:59
Bel lavoro amarowade
dipende da che sleeves usi....questo global è fatto per avere
bianco-nero puri....sleves adidas ( manica)
colori squadra - brillanti....sleves mcdavid ( paragomito)
ci sono 2 sleves, se è grigio vuol dire che usi il paragomito sleves
ah ok, ho capito...grazie mille, ora ci sono riuscito finalmente :D
grazie ancora per il global corretto ;)
alemodena
03-12-2010, 14:27
http://i53.tinypic.com/mkxijc.jpg
http://i54.tinypic.com/142ajaf.jpg
http://i53.tinypic.com/6dyef7.jpg
pensare che due anni fa giocavo col suo cane, ora è in nba:cry:
SkywalkerLuke
03-12-2010, 15:10
no idea, vivo in spagna;)
Ah già è vero...(visto solo ora)... Comunque era riferito anche agli altri...
Si trova ancora?
dietro front:
Ronnie2K twitter today:
max 15 giorni.
Scusate ragazzi ma semmai uscisse e la applicassimo , ne potremmo godere anche sulle asso cominciate o no?? Grazie..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.