View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K11
scusate avrei una domanda da un milione di dollari .. si possono firmare estensioni di contratto ai giocatori in scadenza in sto 2k11 durante la stagione senza aspettare la off season??? ho cercato ovunque ma non trovo sta "opzione" :muro: .. thx in advance bro's.. :D
talladega
02-03-2011, 15:58
Bisy ancora problemi di crash post patch?:confused:
ma non erano stati risolti? ..io ancora non ho iniziato una asso e non so esserti di aiuto mi dispiace.
Ma è capitato anche ad altri?
Charlie Baker
02-03-2011, 16:08
scusate avrei una domanda da un milione di dollari .. si possono firmare estensioni di contratto ai giocatori in scadenza in sto 2k11 durante la stagione senza aspettare la off season??? ho cercato ovunque ma non trovo sta "opzione" :muro: .. thx in advance bro's.. :D
L'unico modo è farlo dal menù di modifica giocatore in Asso... ;)
debartolovito
02-03-2011, 16:50
volevo chiedere una cosa, a che serve salvare su piu' slot , se SEMPRE , quando un file di salvataggio si corrompe e crasha, anche se io sono sempre stato a giocare su un detrminato slot, inevitabilmente se vado a recuperare gli altri salvati mi crashano ugualmente...?
a me personalmente è successo che il gioco crashava solo quando caricavo una partita di asso già cominciata, ed è per questo che uso 3 slot:
- sul primo, diciamo quello originale, salva anche automaticamente quando faccio qualche cambiamento ecc, e su quello salvo quando devo interrompere una partita già iniziata
- gli altri due invece sono fermi al momento precedente l'inizio della partita.
per cui, io alla fine di ogni partita salvo su 3 slot. poi inizio la nuova partita e la interrompo salvando sulla postazione 1. se caricando quello slot crasha, allora carico la numero 2 o 3 e simula la partita che mi dava problemi
ho nuovamente gravissimi problemi di Crash..parlo di ASSO...a parte che qualsiasi soluzione o tentativo e' ben accetta...volevo chiedere una cosa, a che serve salvare su piu' slot , se SEMPRE , quando un file di salvataggio si corrompe e crasha, anche se io sono sempre stato a giocare su un detrminato slot, inevitabilmente se vado a recuperare gli altri salvati mi crashano ugualmente...?
Per essere piu' chiari, alle volte quando crasha un match cerchi di simularlo vai oltre e puo' funzionare, quando crashi immediatamente, cioe' carichi , ti fa vedere la pagina della tua ASSO per un istante e sei al desktop... in questo caso qui...qualcuno e' mai riuscito a recuperare quel salvataggio? Io mai...volevo sapere da voi se poteva esserci soluzione--
grazie a tutti....:help:
Leggo solo ora anche il tuo pvt, sono stato fuori tutto il pomeriggio.
Prova a cancellare tutta la cache.
Dal menu giocatore, ma la trovi solo nei primi mesi della stagione, perchè a un certo punto il giocatore decide di provare la free agency se hai aspettato troppo a proporgli un rinnovo.
Io sto rischiando di perdere Aaron Brooks per questa disattenzione...
iscritto :D potrei sapere come mai solo io nella carriera o comunque anche ne "il mio giocatore" non riesco ad andare oltre i 60 punti? incassati e fatti... infatti sono primo fra le squadre con meno punti concessi per partita, però rosico xD
SkywalkerLuke
02-03-2011, 20:46
iscritto :D potrei sapere come mai solo io nella carriera o comunque anche ne "il mio giocatore" non riesco ad andare oltre i 60 punti? incassati e fatti... infatti sono primo fra le squadre con meno punti concessi per partita, però rosico xD
Minuti per quarto?
Chiedo perchè anche a me succede: ho provato a giocare partite da 7 minuti a quarto che sono finite tutte intorno al 50-45. Bene, ho provato a giocare una partita da 10 minuti a quarto... Al terzo quarto mi sono ritrovato 36-36... Gameplay settato su "Eurolega" :D (oddio, che poi non sarebbe così tanto male un gioco sull'eurolega...)
Dal menu giocatore, ma la trovi solo nei primi mesi della stagione, perchè a un certo punto il giocatore decide di provare la free agency se hai aspettato troppo a proporgli un rinnovo.
Io sto rischiando di perdere Aaron Brooks per questa disattenzione...
ah,questa manco la sapevo
come nella realtà,perchè i rinnovari hanno cmq una scadenza,che non ricordo quale sia.
quindi si clicca sul giocatore e che opzione si sceglie?
Francesco knicks
02-03-2011, 21:01
io ho il contrario del tuo problema... giocando 12 minuti a quarto ho una media di 123.7 punti fatti con 115.5 subiti... questi dati li ho con i knicks che non sono un gran che come difesa (con l'RR4 di albys sono 20° in difesa e 1° in attacco). io sarò ank scarso a difendere però... addirittura in una partita contro i thunder ho vinto 174 a 173 dopo un supplementare... boh io mi sono rassegnato... gioco all star, slider hard e ho appena finito la regular season.. R69w-13L... adesso attendo l'RR5 del sommo per iniziare una nuova associazione
Peterd80
02-03-2011, 21:07
ragazzi nella cartella salvataggi, quali file devono rimanere per caricare tutte le impostazioni di albys al momento del lancio del gioco? solo quelli di albys, o anche gli altri di default?
sono un demente xD... gioco con solo 7 minuti ecco perchè... devo reimpostare i 12
come nella realtà,perchè i rinnovari hanno cmq una scadenza,che non ricordo quale sia.
cioe' veramente?? non ne abbiamo mai parlato nenache io lo sapevo...
Quale sarebbe il menu' giocatore scusate??
C'è la voce "ingaggio", se non è troppo tardi.
Corey Brewer ha firmato per Dallas.
Ottimo colpo.
Eddy Curry potrebbe seguire Bibby (che è certo) agli Heat.
Nel caso, verrebbe probabilmente tagliato Magloire.
OPggi ho lavorato fino a sera e sono a pezzi, niente lavoro sul roster.
Domani sera ci do dentro, e dopo qualche fix col Reditor guru che mi farà l'amico orinetale, rilascio il RR5 venerdì, così anche Sixers può iniziare a giocare, 4 mesi dopo aver preso il gioco. :p
Ottimo colpo.
OPggi ho lavorato fino a sera e sono a pezzi, niente lavoro sul roster.
Domani sera ci do dentro, e dopo qualche fix col Reditor guru che mi farà l'amico orinetale, rilascio il RR5 venerdì, così anche Sixers può iniziare a giocare, 4 mesi dopo aver preso il gioco. :p
grazie per il lavoro che fai :D
l'aspetto anche io . cosi posso iniziare la mia prima stagione :)
Grande albys aspetto con ansia il tuo RR5..giusto giusto per il fine settimana :D ..intanto continuo a giocare a minecraft lol.. albys ma è normale che con i tuoi ultimi slider mi fischiano fallo sul tiro sempre? mi prendo contro falli con i tiri da 3 che decisamente mi fanno impazzire..prima non era così,sotto canestro adesso è perfetto ma dal perimetro io ho sto problema..fosrse sono io che non so giocare :D
così anche Sixers può iniziare a giocare, 4 mesi dopo aver preso il gioco. :p
:sperem: ...tranquillo posso anche aspettare al 2k12:rotfl:
mi racomando i calzini
phila-denver-nets-washington....:Prrr:
Grande albys aspetto con ansia il tuo RR5..giusto giusto per il fine settimana :D ..intanto continuo a giocare a minecraft lol.. albys ma è normale che con i tuoi ultimi slider mi fischiano fallo sul tiro sempre? mi prendo contro falli con i tiri da 3 che decisamente mi fanno impazzire..prima non era così,sotto canestro adesso è perfetto ma dal perimetro io ho sto problema..fosrse sono io che non so giocare :D
Non dipende dagli slider ma dalla patch che ha reso gli arbitri più severi sui falli nei tiri in sospensione
Ancient Mariner
03-03-2011, 08:04
Non riesco a scaricare la patch dei loghi di centrocapo dalla prima pagina. Devo scaricarla o la patch e/o i campi scaricati risolvono il problema?
?
A dire il vero io non ho assolutamente questo problema... e mi risulta che siano in pochi ad averla(probabilmente siete troppo aggressivi nella ricerca della stoppata)
La patch ha reso gli arbitri più severi, per fortuna.
Continuano a non esserci gli sfondamenti se non in casi talmente occasionali da essere sporadici e quasi casuali, visto che io non ho mai commesso uno sfondamento, il ché è francamente impossibile.
Sotto canestro e sui jumper invece hanno fatto un buon lavoro, perchè ad esempio prima sui jumper da tre o dalla media non c'erano praticamente mai.
Ti consiglio di non essere così aggressivo a fare la stoppata, e al massimo se ancora hai problema riduci di 2 il valore del tuo slider fallo su tiro (per intenderci, portalo a 58)
ciao!
:sperem: ...tranquillo posso anche aspettare al 2k12:rotfl:
mi racomando i calzini
phila-denver-nets-washington....:Prrr:
non penso che non ti sia fatto almeno un 100 amichevoli e almeno un associazione....non ci credo!!!:) ;)
Ottimo colpo.
- Sasha Pavlovic will sign with the Celtics, according to a source.
Ottimo colpo.
EDIT: scusate doppio post
theanswer85
03-03-2011, 11:50
A dire il vero io non ho assolutamente questo problema... e mi risulta che siano in pochi ad averla(probabilmente siete troppo aggressivi nella ricerca della stoppata)
La patch ha reso gli arbitri più severi, per fortuna.
Continuano a non esserci gli sfondamenti se non in casi talmente occasionali da essere sporadici e quasi casuali, visto che io non ho mai commesso uno sfondamento, il ché è francamente impossibile.
Sotto canestro e sui jumper invece hanno fatto un buon lavoro, perchè ad esempio prima sui jumper da tre o dalla media non c'erano praticamente mai.
Ti consiglio di non essere così aggressivo a fare la stoppata, e al massimo se ancora hai problema riduci di 2 il valore del tuo slider fallo su tiro (per intenderci, portalo a 58)
ciao!
si questa storia dei falli su tiro dalla media e da 3 secondo me è molto migliorata con la patch.. adesso capita di fare e subire falli da oltre l'arco... un 3-4 gare fa ho messo un gioco da 4 punti con KD!! invece la cosa che mi piace meno di sta patch è che ha aumentato le % di tiro, soprattutto utente... ho dovuto abbassare i valori con lo slider del tiro da 3 portato a 49 per stare su 35/40% di successo... con 50 vado sempre sopra il 50%... troppo
è già la seconda volta che commetto fallo su tiro da 3 della CPU (infatti il commentatore dice: "...and he'll go to the line for three) ma il giocatore tira solo 2 tiri liberi...succede anche a voi?
si questa storia dei falli su tiro dalla media e da 3 secondo me è molto migliorata con la patch.. adesso capita di fare e subire falli da oltre l'arco... un 3-4 gare fa ho messo un gioco da 4 punti con KD!! invece la cosa che mi piace meno di sta patch è che ha aumentato le % di tiro, soprattutto utente... ho dovuto abbassare i valori con lo slider del tiro da 3 portato a 49 per stare su 35/40% di successo... con 50 vado sempre sopra il 50%... troppo
In effetti anche io tiro bene, adesso che ho capito che la patch ha accorciato a tutti i giocatori il tempo di rilascio (cosa che non condivido).
Alcuni rilasci sono fulminei, quasi quasi neppur devi toccare tasto o levetta.. :p
A proposito, voi per i tiri da fuori usate il tasto o la levetta?
Io layup, dunk e tiri dal post: levetta.
Jumper dalla media o triple: tasto.
A volte qualche tiro contestato dalla media lo faccio con la levetta, ma son pochi pochi...
Bradipo87
03-03-2011, 12:57
In effetti anche io tiro bene, adesso che ho capito che la patch ha accorciato a tutti i giocatori il tempo di rilascio (cosa che non condivido).
Alcuni rilasci sono fulminei, quasi quasi neppur devi toccare tasto o levetta.. :p
A volte qualche tiro contestato dalla media lo faccio con la levetta, ma son pochi pochi...
Io personalmente uso la levetta solo per il post basso, per il resto solo ed esclusivamente il tasto... :p
è già la seconda volta che commetto fallo su tiro da 3 della CPU (infatti il commentatore dice: "...and he'll go to the line for three) ma il giocatore tira solo 2 tiri liberi...succede anche a voi?
Si è capito più di una volta anche a me
Sempre levetta, solo per i liberi uso il tasto, però gioco con la % reale giocatore
wolly1979
03-03-2011, 13:15
si..credo sia un bug..a volte ne fa' tirare 3..a volte 2..dipende da come gli gira..:D
...
sempre e solo tasto...
Squall_90
03-03-2011, 13:21
Scusate asistono per casi i tabellini per i punteggi con accanto il logo delle squadre???
Ad esempio se giocano i Mavs, sarà cosi:
http://3.bp.blogspot.com/_GihphFEUShc/SNpJtcBhb2I/AAAAAAAABCg/FPC3Ehsx8Pw/s320/Dallas_Mavericks%5B1%5D.jpgDAL
Edit: Naturalmente il logo in piccolo :D
sempre e solo levetta da secoli.
visto che la levetta è fondamentale saperla usare anche per il post o altro,semplicemente ho eliminato luso del tasto.
Tasti...era !!:D
Da tre tasto, per il resto levetta.
non penso che non ti sia fatto almeno un 100 amichevoli e almeno un associazione....non ci credo!!!:) ;)
non faccio associazioni e my player...quando faccio un gioco sportivo voglio simulare la realtà, per questo faccio solo stagione coi miei sixers e via...all'anno successivo. avro fatto si e no...5-6 sfide jordan e una decina di partite veloci , il gioco lo sfrutto al 30%:)
e per questo che rompo le palle ad albys coi calzini since dall'nbalive 2008 :D
idem...layup,dunk e post vado di levetta,uso il tasto in post solo x fare l'appoggio con gancio al tabbellone
tiri in sospensione da 2 e da 3,tiri liberi sempre tasto...uso la levetta solo x fare tiri cadendo quando sono in difficoltà
Io ho ripreso in mano il gioco in attesa dei nuovi roster, ma ormai a PRO vinco sempre e ad ALL STAR perdo sempre, possibile nn si riesca a trovare una via di mezzo?!?
(Sto usando Albys o Juza sliders ma stessi risultati)
@albys-juza
- Dominic McGuire ritorna ai Bobacats, che tagliano Sean Marks.
@albys-juza
- Dominic McGuire ritorna ai Bobcats, che tagliano Sean Marks.
L'ho imbroccata. :D
Non avevo mai tagliato McGuire perchè ero sicuro che l'avrebbero recuperato al posto di Marks, che avevo cacciato direttamente in FA. :p
La firma di Bibby invece mi costringe a rivedere gli heat, che avevo già finito 3 gg fa.. :muro: Vabbè, mi consolo facilmente. :cool:
L'ho imbroccata. :D
Non avevo mai tagliato McGuire perchè ero sicuro che l'avrebbero recuperato al posto di Marks, che avevo cacciato direttamente in FA. :p
La firma di Bibby invece mi costringe a rivedere gli heat, che avevo già finito 3 gg fa.. :muro: Vabbè, mi consolo facilmente. :cool:
Caro Albys, svuota la posta, altrimenti non posso mandare la griglia dell'RR5 (con i calzini aggiustati ;) )
Ciao
Squall_90
03-03-2011, 18:10
Scusate asistono per casi i tabellini per i punteggi con accanto il logo delle squadre???
Ad esempio se giocano i Mavs, sarà cosi:
http://3.bp.blogspot.com/_GihphFEUShc/SNpJtcBhb2I/AAAAAAAABCg/FPC3Ehsx8Pw/s320/Dallas_Mavericks%5B1%5D.jpgDAL
Edit: Naturalmente il logo in piccolo :D
Up :D
Up :D
Non esistono. Mi spiace
si caaroo albys...e svuotala sta posta...i calzini son importanti:D
-------------------------
sui loghi nello scoreboard...si potrebbe anche fare, ma sinceramente non ne ho proprio voglia di frugare x vedere dove cacchio sono le texture..
Rega' datemi un help...
There were almost six hours before the 11:59 p.m. Tuesday deadline for teams to buy out contracts so players can sign with other teams and be eligible for the playoffs, but point guard T.J. Ford was "99 percent sure" he would still be an Indiana Pacer when the deadline arrived
questo significa , non solo che Ford resta ad indiana(vista la firma di Bibby con gli Heat), ma che come aveva detto precedentemente Lele mi sembra, siamo giunti alla scadenza giusto?? Cioe' se adesso prendi uno, questi non puo' fare i Play Off ..o no??
Deserticon
03-03-2011, 19:03
Tutto LEVETTA.
Rega' datemi un help...
There were almost six hours before the 11:59 p.m. Tuesday deadline for teams to buy out contracts so players can sign with other teams and be eligible for the playoffs, but point guard T.J. Ford was "99 percent sure" he would still be an Indiana Pacer when the deadline arrived
questo significa , non solo che Ford resta ad indiana(vista la firma di Bibby con gli Heat), ma che come aveva detto precedentemente Lele mi sembra, siamo giunti alla scadenza giusto?? Cioe' se adesso prendi uno, questi non puo' fare i Play Off ..o no??
no, non é così, tutti i giocatori rilasciati entro il 01/03 possono essere firmati successivamente da altre squadre e disponibili in caso di playoff.
news:
- Mavs close to completing free-agent deal with Corey Brewer. He's expected to land a three-year deal worth between $7 million and $8 million with the Mavericks.
Tutto LEVETTA.
Non ho mai postato quella frase ...:confused: :D
muschio11
03-03-2011, 20:16
Ciao a tutti!
sapete se, facendo l'associazione per esempio con NY, posso fare gli scambi anche solo tra le altre squadre?
Non ho ancora capito se si può e come
news:
- I Chicago Bulls hanno ufficializzato la firma di Rasual Butler. Il giocatore arriva dai Los Angeles Clippers da cui si è prima liberato.
- Mike Bibby ha firmato con gli Heat al minimo contrattuale.
talladega
03-03-2011, 21:39
Sixers hai provato la shadow mod 9 di Johndoe 22 o di global ne hai già avuto abbastanza?
muschio11
03-03-2011, 22:50
Sono riuscito a trovare il modo di fare gli scambi, però solo se si scelgono le 30 squadre. L'unica cosa che blocca un po' gli scambi sono i contratti. non c'è modo di non far tenere conto dei vari salary cap e stipendi dei giocatori?
debartolovito
04-03-2011, 01:14
L'unica cosa che blocca un po' gli scambi sono i contratti. non c'è modo di non far tenere conto dei vari salary cap e stipendi dei giocatori?
l'unica cosa che penso si possa fare è quella di abbassare il contratto manualmente in modo da farlo rientrare nella trade e poi magari rimetterlo corretto
Sono riuscito a trovare il modo di fare gli scambi, però solo se si scelgono le 30 squadre. L'unica cosa che blocca un po' gli scambi sono i contratti. non c'è modo di non far tenere conto dei vari salary cap e stipendi dei giocatori?
l'unica cosa che penso si possa fare è quella di abbassare il contratto manualmente in modo da farlo rientrare nella trade e poi magari rimetterlo corretto
Per i contratti e' come ha detto derbatolovito, per gli scambi non devi necessariamente sceglierle tutte, ma basta che ti licenzi da un team ti fai assumere da quello che ti serve e via cosi'...
Mullin#17
04-03-2011, 11:31
Intanto la Arco Arena dei Sacramento si rifà il trucco: ora è il Power Balance Pavilion.
Floor da aggiornare?! :stordita:
news
- I Golden State Warriors hanno ufficializzato l'arrivo di Al Thornton non appena il giocatore si e' liberato dal contratto con Washington.
e Powe va ai Grizzlies.
Tutti al minimo salariale...
Sto aggiornando tutto...
e Powe va ai Grizzlies.
Tutti al minimo salariale...
Sto aggiornando tutto...
te lo stavo scrivendo ora, quanto ti manca per l'RR5?
già...aspettando L'rr5....
qualche foto del nuovo stemma kings?
se qualcuno sa dove trovo la texture del campo all'inizio della partita cambiavo anche quello
Mullin#17
04-03-2011, 14:38
qualche foto del nuovo stemma kings?
All'inizio del video si intravede:
http://www.youtube.com/watch?v=x3DHNzgIxdY
Magari prima di modificare il parquet in-game, ci sara' da aspettare che lo sistemino anche nella realta': il colore nella zona dei nuovi stickers e' del tutto diverso rispetto al resto del campo. :confused:
Sembra un lavoro di "taglia/incolla" fatto coi piedi! :mbe: :D
in realtà ho gia fatto...e ho fatto anche l'opacità piu chiara...
http://i52.tinypic.com/313qcjn.jpg
http://i55.tinypic.com/11ioema.jpg
ho cambiato anche le insegne nello stadio...originali naturalmente
thanks to drosebulls for reflections and leon40 for texture backboard ( anche se li ho rimodificati io)
http://www.mediafire.com/?qi1nnbt5zai1dx9
Celtics sign: Sasha Pavlovic
e con questo se non ho letto male...e non credo, abbiamo chiuso , per quelli che potranno partecipare ai PO !!
bellissimo il campo dei Kings, grazie sixers ;)
anche se ultimamente ha cambiato la capigliatura, ecco la migliore versione di Nick Young
http://img8.imageshack.us/img8/963/nyjpegthumb.jpg
Link: http://www.sendspace.com/file/nptlgw
tambo santo subito....l'ho chiesto mille volte ma nessuno lo ha fatto un young afro
albys se non è troppo tardi ti suggerirei di upgradare (:sofico:) un pò Nick Young che sta facendo un'annata incredibile.. soprattutto negli ultimi due mesi sta mostrando che giocatore possa essere e diventare :eek: :eek: (è passato dagli 8.6 di media agli oltre 17 migliorando le percentuali di tiro nonostante il maggiore minutaggio e quindi il maggior numero di tiri)
Il tutto sempre se secondo te ci sta la modifica (il lavoro è tuo e ne sai sicuramente di più di me in quanto a resa in-game di un giocatore reale :)
Thx in advance per il grande lavoro sull'RR5 :D :D
anche se ultimamente ha cambiato la capigliatura, ecco la migliore versione di Nick Young
http://img8.imageshack.us/img8/963/nyjpegthumb.jpg
Link: http://www.sendspace.com/file/nptlgw
Chi è l'autore?
Sto aspettando che esca l'RR5 e poi rilascio un altro pack di facce (ovviamente ti mando un pm per vedere quali sono migliori).
Mi accodo ai ringraziamenti
Bradipo87
04-03-2011, 19:23
Quoto Quoto :D :cool:
SkywalkerLuke
04-03-2011, 19:57
Mi accodo ai ringraziamenti
Idem
PS: un altro pack di faces??? Ma quando ci lascierete giocare??? Naturalmente scherzo: siete grandissimi, voi patchers.. CONTINUATE COSì!
Idem
PS: un altro pack di faces??? Ma quando ci lascierete giocare??? Naturalmente scherzo: siete grandissimi, voi patchers.. CONTINUATE COSì!
Veramente sarà un aggiornamento... cmq il pack grafici li potete inserire anche a stagione in corso!
Bye :D
Francesco knicks
04-03-2011, 20:51
avvistato albys online
SkywalkerLuke
04-03-2011, 20:55
avvistato albys online
Se rilascia il RR5 adesso dico al sindaco del mio paese di fargli una statua in mezzo alla piazza principale...:D
Francesco knicks
04-03-2011, 20:58
Se rilascia il RR5 adesso dico al sindaco del mio paese di fargli una statua in mezzo alla piazza principale...:D
ahahahah...:D :D :D
talladega
04-03-2011, 21:41
Grazie Sixers per il nuovo Sacramento ;)
hai per caso provato la shadow mod 9 di Johndoe22 o non ne puoi più dei global? :D
Chi è l'autore?
Sto aspettando che esca l'RR5 e poi rilascio un altro pack di facce (ovviamente ti mando un pm per vedere quali sono migliori).
wwai333, ok aspetto il tuo msg;)
Bradipo87
05-03-2011, 10:52
Ragazzi sbaglio o dopo la patch l' on line è ulteriormente peggiorato?
Io non riesco a giocare neanche una partita per problemi di rete (e la mia è a posto :) ).... :confused:
muschio11
05-03-2011, 11:09
Volevo ringraziare Debartolovito e Bisy per le dritte che mi hanno dato sull'associazione. Ora attendo solo il RR5 e poi si parte!! ;)
AngelOfPain
05-03-2011, 11:46
da qualche parte in giro per la rete si può trovare un pacchetto con le foto dei giocatori aggiornate/aggiunte???
perchè io ho delle foto sbagliate... asik è un ciccione con le treccine -.- mozgov è nero...
Sto per terminare il mio lavoro... cazzo, che disastro... a parte 3-4 squadre ho dovuto aggiornare tutti i team... :help:
Per fortuna che le trade sono finite... ho gli occhi a palla a forza di fissare per due giorni monitor e valori vari.
Nel pomeriggio mando il file al mio amico orientale per i fix da apportare col Reditor guru (colori accessori, calzini e qualcosa della D-League), poi domani è tutto pronto per voi.
Ho aggiornato moltissimi valori e tendenze giocatori: come prevedibile, rispetto al RR4 salgono di overall (più o meno tanto) tipi come Nick Young, Lowry, Gary Neal, D. Cook, Monroe, DeRozan, Frye etc.
E calano altri, ovviamente.
talladega
05-03-2011, 14:15
Grazie Albys..altro lavorone!!!!
Ti volevo chiedere:
ho un pò di problemi con i miei falli difensivi infatti tendo a farne un pò troppi..
Giorni fa avevi detto a un altro che aveva il mio stesso difetto di essere meno aggessivo nella ricerca della stoppata.
Mi risulta però difficile questa cosa perchè se premo il tasto "Y" anche solo per saltare spesso mi fischia il fallo.
Per essere meno aggressivo come si dovrebbe fare? è solo una questione di applicazione e allenamento?
Grazie ancora
Ho già anche abbassato a 58 il mio slider falli
Grazie Albys..altro lavorone!!!!
Ti volevo chiedere:
ho un pò di problemi con i miei falli difensivi infatti tendo a farne un pò troppi..
Giorni fa avevi detto a un altro che aveva il mio stesso difetto di essere meno aggessivo nella ricerca della stoppata.
Mi risulta però difficile questa cosa perchè se premo il tasto "Y" anche solo per saltare spesso mi fischia il fallo.
Per essere meno aggressivo come si dovrebbe fare? è solo una questione di applicazione e allenamento?
Grazie ancora
Ho già anche abbassato a 58 il mio slider falli
Se ti capita solo sul tiro, abbassa a 57 come per la cpu e magari abbassa di 5 anche la voce Blocking fouls (in italiano non ricordo com'è, è quella sotto gli sfondamenti) portandola a 80.
talladega
05-03-2011, 14:44
Sarà fatto
Grazie Albys ;)
Grazie Sixers per il nuovo Sacramento ;)
hai per caso provato la shadow mod 9 di Johndoe22 o non ne puoi più dei global? :D
Ho provato la shadow 9 e devo dire che mi piace di più della 8. Da sottolineare che adesso le giacche degli allenatori hanno di nuovo il colore normale, mentre prima era tutte nere. Quindi ha sistemato qualche cosina. Poi se ho capito bene ce ne sono 2 versione, ma non ho capito in cosa consiste la differenza. Aspettiamo Six che ci illumini meglio.
Ciao
talladega
05-03-2011, 15:42
OK aspettiamo il parere del ns patcher grafico ufficiale :)
OK aspettiamo il parere del ns patcher grafico ufficiale :)
:confused: :confused: .......
che io sappia la shadow mode 9 introduce una miglioria nei telecamere e nei boys asciugacampo...questo è quanto descritto da johndoe22
poi che il tizio che ha personalizzato il global facendo 2-3-4 versioni diverse con fiz vari
io resto con la mia shadow 8...e fanculo a tutti:D
----------------------------
albys, aspetto tutto arrapato la release...domani devo giocare singolo e doppio( ho un braccio malandato...porca boiazza)..vediamo se al ritorno ci sarà la novella;)
debartolovito
05-03-2011, 18:24
Ragazzi sbaglio o dopo la patch l' on line è ulteriormente peggiorato?
Io non riesco a giocare neanche una partita per problemi di rete (e la mia è a posto :) ).... :confused:
no guarda sbagli... io gioco assiduamente online (sono iscritto a 4 leghe attualmente) e va benissimo... se ti riferisci alle partite nella lobby o quelle di classifica penso dipenda da chi trovi di fronte, ma nelle leghe organizzate va tutto a posto
debartolovito
05-03-2011, 18:26
cmq tornando al discorso di qualche tempo fa, ossia quello di proporre un contratto ai giocatori prima che gli scada il contratto, lo si può fare solo se sono nell'ultimo anno di contratto e prima di un determinato giorno(che non so quale sia)
arroyo ai celtics al minimo
arroyo ai celtics al minimo
Bastardi... :D
Vedrete che farà meglio di Bobby...
Azz, domattina, appena mi ritorna il file dall'asiatico, devo già apportargli una modifica...
RR5 comunque domani disponibile, compresa la nuova draft class 2011.
Bastardi... :D
Vedrete che farà meglio di Bobby...
Azz, domattina, appena mi ritorna il file dall'asiatico, devo già apportargli una modifica...
RR5 comunque domani disponibile, compresa la nuova draft class 2011.
la 2012 com'è messa?
bbcprink
06-03-2011, 08:22
no guarda sbagli... io gioco assiduamente online (sono iscritto a 4 leghe attualmente) e va benissimo... se ti riferisci alle partite nella lobby o quelle di classifica penso dipenda da chi trovi di fronte, ma nelle leghe organizzate va tutto a posto
ma leghe di soli italiani?
p.s. fammi sapere se si libera un posto...
france087
06-03-2011, 11:38
no dico sto guardando il thread ogni 15-20 min x vedere quando esce la RR5 secondo voi sono malato?:eek: :eek: :eek: :D :D :D
Bradipo87
06-03-2011, 11:43
no dico sto guardando il thread ogni 15-20 min x vedere quando esce la RR5 secondo voi sono malato?:eek: :eek: :eek: :D :D :D
Siamo in 2!!!!! :D :D :D
Cmq ogni 15-20 minuti sei già tranquillo... :D :p :p
Allora siamo in 3... stesso ritmo, 15-20 minuti... Ora pausa pranzo sperando di trovare il "regalo" nel pomeriggio :D
siamo in quattro cavolo, siamo pazzi questo è sicuro,
:D
Confermo, siete matti! :D ;)
Io e il mio amico orientale stiamo cercando tramite Reditor guru di risolvere un piccolo bug del gioco relativo alla D-League, quello dei portrait di alcuni giocatori (sono solo 4) che hanno dietro la loro faccia il logo di una squadra diversa.
Il resto è già a posto, e vi posso dire che è stato anche aggiornato sia il roster dell'all star game che del rookie contest, che ora sono quelli reali del 2011.
Inoltre c'è Corbin (con realtivo nuovo assistente) sulla panchina dei Jazz e non più Sloan.
Ho comunque appena detto all'asiatico di rimandarmi il file prima possibile, anche se non riesce a trovare soluzione a quella cazzatina D-League.
Io e il mio amico orientale stiamo cercando tramite Reditor guru di risolvere un piccolo bug del gioco relativo alla D-League, quello dei portrait di alcuni giocatori (sono solo 4) che hanno dietro la loro faccia il logo di una squadra diversa.
Il resto è già a posto, e vi posso dire che è stato anche aggiornato sia il roster dell'all star game che del rookie contest, che ora sono quelli reali del 2011.
Inoltre c'è Corbin (con realtivo nuovo assistente) sulla panchina dei Jazz e non più Sloan.
Ho comunque appena detto all'asiatico di rimandarmi il file prima possibile, anche se non riesce a trovare soluzione a quella cazzatina D-League.
Cavolo a saperlo, mi mettevo ieri sera all'opera con la D-League, perchè ho finalmente capito che le squadre originali ci sono tutte con tutte le maglie e quindi potevo rifare gli accessori. Vabbè rimandiamo al prossimo aggiornamento, magari tra un mesetto.
Inoltre ho inviato un messaggio per farmi spiegare un pochetto come si fanno le maglie, voglio provare a rifare quelle della D-League, non aspettativi il livello di the King, sto alle primissime armi.
Ciao
france087
06-03-2011, 13:40
Io e il mio amico orientale stiamo cercando tramite Reditor guru di risolvere un piccolo bug del gioco relativo alla D-League, quello dei portrait di alcuni g:asd: :asd: :asd: roster dell'all star game che del rookie contest, che ora sono quelli reali del 2011.
...si anche perchè io dovrei studiare x un esame e non posso stare qui ogni 20min a controllare...ma del resto...è un prurito interno che non riesco a mandare via...
cacchio noo, son 4 mesi che aspetto, non puo uscire domani...:D
talladega
06-03-2011, 17:09
è una settimana che mi sveglio anche di notte per controllare se è uscito l'RR5 :D
qualcuno mi sa dire come mettere una cf su un giocatore creato? grazie in anticipo per la risposta!! :D :D
EDIT: risolto!!
Io e il mio amico orientale stiamo cercando tramite Reditor guru di risolvere un piccolo bug .
http://img52.imageshack.us/img52/5614/amiciorientalialbys.png (http://img52.imageshack.us/i/amiciorientalialbys.png/)
Hanno quasi finito di preparare i calzini per sixers....qualche bug.. e siamo a posto !!
Albyyyssssssss non ho resistito...
ti stimo Bro...:D
AngelOfPain
06-03-2011, 17:59
da qualche parte in giro per la rete si può trovare un pacchetto con le foto dei giocatori aggiornate/aggiunte???
perchè io ho delle foto sbagliate... asik è un ciccione con le treccine -.- mozgov è nero...
up!!!!!
up!!!!!
Devi mettere questi 4 file nella cartella d'istallazione, contengono le facce aggiornate.
http://www.mediafire.com/?d3hmni506vc5bof
Ciao
vogliamo chilly willy...vogliamo chilly willy
http://img.photobucket.com/albums/v118/turquoisemoleeater/platoon/barney.jpg
AngelOfPain
06-03-2011, 18:29
Devi mettere questi 4 file nella cartella d'istallazione, contengono le facce aggiornate.
http://www.mediafire.com/?d3hmni506vc5bof
Ciao
grazie mille !!!!
Il messaggio del mio amico d'oriente in risposta alla mia ultima urgenza ("quando mi rispedisci il tutto?"):
"hopefully my plan is to send it RR5 tonite.
i just have to redo the d-league rotation with the new players....
my thinking is that when i re-do it it should fix the previous error...i will just be very careful this time and make sure there are no typos at all"
Quindi purtroppo si va a domani.
Mi spiace, perchè mi secca farvi aspettare, ma d'altro canto io voglio un roster perfetto perchè l'assoluta assenza di bug nei miei roster è fondamentale.
Quando su un roster base si fondano centinaia di carriere multiyear, questo è quel che serve! :)
E questo RR5, che sarà un aggiornamento completissimo, per me segna un traguardo... ormai non ci saranno più cose decisive fino a fine stagione a livello di giocatori, quindi fino al draft di giugno questo sarà la base delle migliori associazioni.
france087
06-03-2011, 19:25
AAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!! vabbè dai giusto perchè sei te te lo concedo...sarà una notte insonne...ma domani sarà il giorno in cui ricomincerò a drogarmi di nba!:D
juza1971
06-03-2011, 19:29
per chi intendesse iniziare una aso con statistiche reali, rimbalzi, assists, punti ( e non solo i primi 5 )rubate, stoppate, team fg% ( cosa che non ho riscontrato in nessun altro roster le cui statistiche finali sono al limite del ridicolo ) il tutto condito sulla base di precise e logiche strutture matematiche il mio sito di riferimento e' il seguente ( senza farsi menate sul colore del calzino e della sottoveste o lo sleeve rosa.....) versione 3.5 ( tutto aggiornato alle ultime trade, contratti, rotazioni includendo anche il set di sliders che personalmente uso ma che come vado ribadendo NON E' UNIVERSALE ma ognuno sceglie quello che piu' si adatta alle proprie caratteristiche di gioco):
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=77416
Spero di aver fatto cosa gradita e di non aver inquinato il thread:asd: ...scusate ma era d'obbligo.
ma non avete ancora capito che albys non ha rispettato mai il giorno prefissato??:asd:
sembrava molto prima,poi venerdi',quindi anche arrivasse oggi è il solito ritardatario :D
lo sanno anche i muri :read: :D
per chi intendesse iniziare una aso con statistiche reali, rimbalzi, assists, punti ( e non solo i primi 5 )rubate, stoppate, team fg% ( cosa che non ho riscontrato in nessun altro roster le cui statistiche finali sono al limite del ridicolo ) il tutto condito sulla base di precise e logiche strutture matematiche il mio sito di riferimento e' il seguente ( senza farsi menate sul colore del calzino e della sottoveste o lo sleeve rosa.....) versione 3.5 ( tutto aggiornato alle ultime trade, contratti, rotazioni includendo anche il set di sliders che personalmente uso ma che come vado ribadendo NON E' UNIVERSALE ma ognuno sceglie quello che piu' si adatta alle proprie caratteristiche di gioco):
Spero di aver fatto cosa gradita e di non aver inquinato il thread:asd: ...scusate ma era d'obbligo.
bene,proverò pure questo come sempre e poi vediamo fra il tuo e albys con quale iniziare l'associazione definitiva.
ma in che senso gli slider non pensi siano per tutti?quali cose principlamente?
talladega
06-03-2011, 21:02
un doveroso ringraziamento anche a Juza!
Ancient Mariner
06-03-2011, 21:38
AHAHAHAHAHAAHAHAH
Dexter Morgan
06-03-2011, 22:09
peccato non aver aggiornato tutti i numeri di maglia, ci ho perso una decina di minuti per correggerli..
ps, manca carter a new york (nel roster risulta ancora a denver).
per quanto riguarda il resto, ho fatto una sola partita (knicks@LAL)..bellissima fino a metà 4° quarto..poi la cpu ha deciso che doveva vincere e ha cominciato a segnare con numeri da circo. proverò con altri slider, ma la base mi è sembrata abbastanza convincente..
complimenti.
Ce l'abbiamo fatta anche stavolta. :)
Per fortuna Justin ha anticipato il lavoro, e mi ha rimandato il file.
Grazie mille anche a Loico84 per l'ottimo lavoro su accessori e calzini! ;)
Eccovi tutto.
-Roster aggiornato a oggi (non ho messo Arroyo ai Celtics, non ha ancora firmato)
- D-League aggiornata e perfettamente funzionante,
- All star game: aggiornate formazioni, compreso rookie contest.
- aggiornamento massiccio di valori e tendenze giocatori + qualche playbook e coach profiles.
- Messo Corbin sulla panca dei Jazz.
- Migliorate alcune stats dei lunghi.
- Molti altri piccoli fix.
- 2 versioni di sliders.
Inoltre, ecco la più aggiornata Draft class 2011.
DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?c64sm7r0vb5vd8b
Nota bene:
Il RR5 rimane un lavoro di merda, assolutamente ridicolo, soprattutto se comparato ad altri roster matematici che non si preoccupano di sottovesti ma badano al sodo - ovvero farselo venire duro pensando di essere i più fighi.
L'installazione del RR5 è quindi sconsigliata e il suo uso incessante può causare dipendenza o, in alcuni casi, gravi malattie del fegato.
:)
Bradipo87
07-03-2011, 00:06
Eccovi tutto.
-Roster aggiornato a oggi (non ho messo Arroyo ai Celtics, non ha ancora firmato)
- aggiornamento massiccio di valori e tendenze giocatori + qualche playbook e coach profiles.
- 2 versioni di sliders.
DOWNLOAD:
Nota bene:
Il RR5 rimane un lavoro di merda, assolutamente ridicolo, soprattutto se comparato ad altri roster matematici che non si preoccupano di sottovesti ma badano al sodo - ovvero farselo venire duro pensando di essere i più fighi.
L'installazione del RR5 è quindi sconsigliata e il suo uso incessante può causare dipendenza o, in alcuni casi, gravi malattie del fegato.
Che onore essere il primo!!! Grande Albys!!!! :D :cool:
Alan Shearer
07-03-2011, 01:08
Grande Albys!!!!!grazie tanto:)
DOWNLOAD:
Nota bene:
Ma non puoi farmi aspettare tutto sto tempo e poi con 622kb gia' ho fatto tutto...deve poter essere piu' complicato...:D
meno male che hai fatto un lavoro di pupu', altrimenti non avrei mai "scaricato"...ma quante ne so'??
potro' usarlo incessantemente perche' non faccio parte "di quei casi" ....
pero' Albys posso farmelo venir duro pur usando il tuo RR??
Pensare che non lo usero' per tanto tanto tempo... non posso interrompere il coito..ehm , l'asso...
La draft 2011 che hai appena messo quindi non potro' sfruttarla sulla mia asso gia' cominciata vero??
Che thread divertente....:D
grazie albys...grandissimo...e un grazie anche al nostro loico, thanks guys:)
un question?...le pshoes e i portraits rimangono quelli dell'altra volta? avete aggiornato anche le scarpe usando il pshoes dell'altra volta?
w.tommasi
07-03-2011, 06:51
Eccovi tutto.
- 2 versioni di sliders.
DOWNLOAD:
Nota bene:
Ovviamente per installare sto lavoro di merda :sofico: abbisognerebbe reiniziare con una nuova associazione vero ? :fagiano:
Si, per avere il roster aggiornato devi iniziare una nuova asso, io non ci penso nemmeno, con l'RR4 sono a 10 partite dalla fine della regular :D
E da qui mi nasce una domanda, la classe draft 2012 a che punto è?
talladega
07-03-2011, 08:38
Grazie Albys!!!e anche Loico naturalmente ;)
Eccovi tutto.
- 2 versioni di sliders.
DOWNLOAD:
Nota bene:
GRANDISSIMO!!!!!!!!!
PS: Non so a chi fosse indirizzato (:D :D :D ), pero' non farci caso, e' montanaro, noi delle valli bergamasche siamo cosi', un po' rustici :D
Eccovi tutto.
- 2 versioni di sliders.
DOWNLOAD:
Nota bene:
Fermi tutti... mi sa che c'è un errore sui colori degli accessori il TeamColor1 è uguale al TeamColor2. Praticamente è sempre lo stesso colore e non cambia. Non so da cosa dipenda questo problema, ma per quanto mi riguarda non ho cambiato nulla nella griglia... Mi sa che Vl@d ha cambiato qualche cosa nel Reditor.
Poiché volete iniziare le vostre carriere, vedrò di metterlo a posto prossimamente nell'RR6. Tanto per adesso i players sono a posto è solo una questione grafica.
Ciao
SkywalkerLuke
07-03-2011, 09:04
Eccovi tutto.
- 2 versioni di sliders.
DOWNLOAD:
Nota bene:
Grazie milleeeeeeeeeeeeee! Finalmente potrò iniziare a GIOCARE!
Fermi tutti... mi sa che c'è un errore sui colori degli accessori il TeamColor1 è uguale al TeamColor2. Praticamente è sempre lo stesso colore e non cambia. Non so da cosa dipenda questo problema, ma per quanto mi riguarda non ho cambiato nulla nella griglia... Mi sa che Vl@d ha cambiato qualche cosa nel Reditor.
Poiché volete iniziare le vostre carriere, vedrò di metterlo a posto prossimamente nell'RR6. Tanto per adesso i players sono a posto è solo una questione grafica.
Ciao
esatto.......stavo pensando...ma che cacchio ha fatto loico coi colori!!!...ho appena finito di visionare tutti i colori squadra per squadra...ora vedo col reditor di capire cosa non va....mannaggia. il prossimo RR6???...non so se la mia pazienza resista...:rolleyes:
esatto.......stavo pensando...ma che cacchio ha fatto loico coi colori!!!...ho appena finito di visionare tutti i colori squadra per squadra...ora vedo col reditor di capire cosa non va....mannaggia. il prossimo RR6???...non so se la mia pazienza resista...:rolleyes:
Six purtroppo hai ragione, ma ti giuro che non ho toccato nulla sui colori, ho solo mosso le squadre Old Stars e maglie allenamento ed aggiustato i calzini a tutti. Secondo me Vl@d ha invertito la colonna 3 con la 4 del Tcolor. Inoltre nella guida dice una cosa sbagliata: la colonna TColor1 non è dell'Headband, ma delle scarpe, perché se fosse come dice lui, i Denver Nugget dovrebbero avere o la fascia nera o bianca, visto che in quella colonna è ci stanno solo 2 colori: Nero e Bianco per l'appunto.
Cmq vediamo di trovare una soluzione... poi mando la nuova griglia in stampa
Six purtroppo hai ragione, ma ti giuro che non ho toccato nulla sui colori, ho solo mosso le squadre Old Stars e maglie allenamento ed aggiustato i calzini a tutti. Secondo me Vl@d ha invertito la colonna 3 con la 4 del Tcolor. Inoltre nella guida dice una cosa sbagliata: la colonna TColor1 non è dell'Headband, ma delle scarpe, perché se fosse come dice lui, i Denver Nugget dovrebbero avere o la fascia nera o bianca, visto che in quella colonna è ci stanno solo 2 colori: Nero e Bianco per l'appunto.
Cmq vediamo di trovare una soluzione... poi mando la nuova griglia in stampa
esatto, vedendo la griglia del reditor...sembra che tutte le fascie siano bianche nere.....bah
i colori vanno bene...ci vogliono pero alcune correzzioni su alcune squadre
in concreto quale sarebbe il problema?
Non è una critica, ma non vi sembra di esagerare con la ricerca della perfezione? Cioè non iniziare a giocare, a quasi 6 mesi dall'acquisto, per il colore di "una particella di sodio all'interno di una bottiglia di acqua Lete" è un po' esagerato dal mio punto di vista. Ma il gioco l'avete preso per giocarci o per patcharlo? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Da un lato però vi ammiro, lo ammetto: tutta questa abnegazione per un Hobby, perché di questo si tratta, è straordinaria!
EDIT: Albys hai cambiato qualcosa negli sliders di questo RR5? Se si, potresti postarli?
france087
07-03-2011, 09:51
Grandissimi ragazzi non vedo l'ora di iniziare a giocare GRAZIE MILLE!!!! PROPONGO una petizione x far assumere ALBYS (e il suo amico d'oriente) e LOICO alla 2k!!!! comunque volevo chiedere...dato che c'è sto problema coi colori, ma non si potrebbero mettere gli sleeves originali tipo quelli strafighi che ha Dwightone Howard???:D
Non è una critica, ma non vi sembra di esagerare con la ricerca della perfezione? Cioè non iniziare a giocare, a quasi 6 mesi dall'acquisto, per il colore di "una particella di sodio all'interno di una bottiglia di acqua Lete" è un po' esagerato dal mio punto di vista. Ma il gioco l'avete preso per giocarci o per patcharlo? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ehehe...si,ma io sono un rompicoglioni...:D , il gioco prima lo patcho...e poi me lo godo, se non mi divertissi a patcharlo,non l'avrei di certo aquistato 4 mesi fa.
a me i giochi sportivi alla lunga rompono...dunque quando ci gioco vorrei che sia tutto perfetto
france087
07-03-2011, 10:07
ehma...non vorrei rompere...ma vi risulta che sulla foto di darrick caracter dei lakers ci sia una giapponesina??? perchè a me succede qst...:eek: :eek: :eek:
in concreto quale sarebbe il problema?
mi quoto
in concreto,che problemi ci sarebbero nei colori?cosa non andrebbe bene?
theanswer85
07-03-2011, 10:10
Da un lato però vi ammiro, lo ammetto: tutta questa abnegazione per un Hobby, perché di questo si tratta, è straordinaria!
EDIT: Albys hai cambiato qualcosa negli sliders di questo RR5? Se si, potresti postarli?
.. forse volevi dire "acqua Lelets" ;)
theanswer85
07-03-2011, 10:13
mi quoto
penso che si riferiscano al colore di qualche accessorio per alcune squadre che sarebbe uguale sia in casa che fuori... ma onestamente anche io non ho capito bene il concetto...
in pratica il nuovo reditor ha qualche bug e si sono incasinati i colori degli accessori delle squadre
debartolovito
07-03-2011, 10:21
ma leghe di soli italiani?
p.s. fammi sapere se si libera un posto...
proprio soli italiani no... in quella attuale siamo 8 italiani su 10, poi uno spagnolo e un americano... se non hai già un account xfire, scaricatelo e crealo e aggiungi o me o l'altro amministratore
Debbost
Gian8590
http://community.2ksports.com/community/league/index.cfm?l=909873
france087
07-03-2011, 10:26
http://img51.imageshack.us/f/tnimmagine.jpg/
RAGA CONTROLLATE PLZ SE ESCE ANKE A VOI...
Non riesco a mettere l'immagine diretta....:X
Bradipo87
07-03-2011, 10:27
proprio soli italiani no... in quella attuale siamo 8 italiani su 10, poi uno spagnolo e un americano... se non hai già un account xfire, scaricatelo e crealo e aggiungi o me o l'altro amministratore
Debbost
Gian8590
debartolovito... ma on-line riesci a giocare a dettagli alti? Presumo di no... :rolleyes:
Devi mettere il file che ho postato ieri, quello che aggiorna le facce delle immagini, quello dei portrait. L'ho postato ieri ad un utente che aveva il tuo stesso problema.
Ciao
mi quoto
Per la precisione ad esempio i 76ers se tu setti colore primario hai il blu, mentre il secondario dovresti avere il rosso. Quindi se metti una fascia con colore 1 nel gioco-->fascia blu, colore 2---> rossa. Invece adesso a prescindere dal colore, ti esce sempre la fascia blu.
Ho notato anche un'altra cosa, se giocate in casa con i 76ers la fascia esce blu, ma se giocate fuori, la fascia esce rossa. Penso che valga anche per le altre squadre.
Ripeto, non è un grande modifica da apportare, chi vuole iniziare la carriera lo faccia e poi tra un mesetto vedremo di mettere a posto tutto. Può anche darsi prima, ma sinceramente non vi voglio illudere. Quindi iniziate. :)
Ciao
SkywalkerLuke
07-03-2011, 10:40
Anche a me pè successo, poi Albys mi ha passato i portraits giusto, li ho messi e tutti risolto... Il problema è che non riesco da darteli perchè non li trovo più :doh:
.. forse volevi dire "acqua Lelets" ;)
il senso di questo post? :mbe:
penso che si riferiscano al colore di qualche accessorio per alcune squadre che sarebbe uguale sia in casa che fuori... ma onestamente anche io non ho capito bene il concetto...
ok,grazie
Per la precisione ad esempio i 76ers se tu setti colore primario hai il blu, mentre il secondario dovresti avere il rosso. Quindi se metti una fascia con colore 1 nel gioco-->fascia blu, colore 2---> rossa. Invece adesso a prescindere dal colore, ti esce sempre la fascia blu.
Ho notato anche un'altra cosa, se giocate in casa con i 76ers la fascia esce blu, ma se giocate fuori, la fascia esce rossa. Penso che valga anche per le altre squadre.
Ripeto, non è un grande modifica da apportare, chi vuole iniziare la carriera lo faccia e poi tra un mesetto vedremo di mettere a posto tutto. Può anche darsi prima, ma sinceramente non vi voglio illudere. Quindi iniziate. :)
Ciao
grazie,come previsto non mi cambierebbe nulla :asd:
SkywalkerLuke
07-03-2011, 11:16
Albys adesso è ufficiale: Arroyo a Boston. Se modifico il roster a mano e subito dopo inizio l'Asso in questa avrò l'interessato ai Celtics?
PS: idem per Powe, o l'hai già sistemato?
una domanda, ma l'rr5 può essere usato anche se non ho installato la patch ufficiale della 2k?
theanswer85
07-03-2011, 11:57
il senso di questo post? :mbe:
... assolutamente nessuno :D
france087
07-03-2011, 12:02
Anche a me pè successo, poi Albys mi ha passato i portraits giusto, li ho messi e tutti risolto... Il problema è che non riesco da darteli perchè non li trovo più :doh:
ma il link l'ho anche trovato solo che da mediafire non me lo vuole scaricare..:X mi continua a ricaricare la pagina senza avviare il download!cazzarola
... assolutamente nessuno :D
ah ecco :D
france087
07-03-2011, 12:13
Devi mettere il file che ho postato ieri, quello che aggiorna le facce delle immagini, quello dei portrait. L'ho postato ieri ad un utente che aveva il tuo stesso problema.
Ciao
ok trovato il link solo che non me li scarica...quando clicco su download...mi carica la pagina e ricomincia daccapo senza aprire il download...e solo con quel file! non si può scaricar da qualche altra parte?
No ho trovato...metto il link qualora qualcuno avesse il mio stesso problema...da qui si può scegliere con cosa scaricare il FILE PORTRAIT
http://downloads.moddingway.com/file/7205.html#
un doveroso ringraziamento ad Albys e Juza per l'impegno che ci mettono coi loro file roster-slider e quant'altro. ;)
Albys adesso è ufficiale: Arroyo a Boston. Se modifico il roster a mano e subito dopo inizio l'Asso in questa avrò l'interessato ai Celtics?
PS: idem per Powe, o l'hai già sistemato?
Powe l'ho già messo nei Grizzlies.
Sì, se metti Arroyo prima di iniziare la Asso lo troverai lì.
Ma quando l'hai messo guarda che devi sistemare le rotazioni dei boston, che sicuramente si saranno resettate.
Quindi prima guarda i minuti che ho settato io, e poi rimettili dopo aver aggiunto Arroyo. Stipendio 473m per un anno.
Va prima rilasciato il centro Chris Johnson.
bbcprink
07-03-2011, 12:51
Debbost
Gian8590
http://community.2ksports.com/community/league/index.cfm?l=909873
ti ho aggiunto su xfire, bbcprink anche su xfire
SkywalkerLuke
07-03-2011, 13:45
Powe l'ho già messo nei Grizzlies.
Sì, se metti Arroyo prima di iniziare la Asso lo troverai lì.
Ma quando l'hai messo guarda che devi sistemare le rotazioni dei boston, che sicuramente si saranno resettate.
Quindi prima guarda i minuti che ho settato io, e poi rimettili dopo aver aggiunto Arroyo. Stipendio 473m per un anno.
Va prima rilasciato il centro Chris Johnson.
Quindi rilascio Chris Johnson (chi sarebbe???). A mano modifico lo stipendio di Arroyo. Lo metto nei Celtics. Per le rotazioni come faccio? I minuti di Johnson li assegno ad Arroyo?
ilcappellaiomatto
07-03-2011, 13:51
Albys a me succede una cosa stranissima, il gioco crasha, volevo vedere gli aggiornamenti ai giocatori e torna al desktop idem quando vado ad iniziare un'associazione, capita a qualcun altro? Con l'RR4 non era mai successo.
edit: ho riprovato a mettere l'RR4 e crasha ugualmente, quindi il problema è un altro, ma cosa? Ultimamente ho aggiunto il campo dei Kings e il nuovo Nick Young, ma non ricordo se avevo provato a giocare e oggi avevo aggiunto i file dei portrait postati da loico, quale potrebbe essere il problema?
Dexter Morgan
07-03-2011, 14:08
Quindi rilascio Chris Johnson (chi sarebbe???). A mano modifico lo stipendio di Arroyo. Lo metto nei Celtics. Per le rotazioni come faccio? I minuti di Johnson li assegno ad Arroyo?
mannò! a parte che era tra le riserve, e poi johnson è un lungo, arroyo un play! indi per cui, io ho mantenuto gli stessi minutaggi per tutti (segnateli prima di rilasciare-firmare) e ho dato i 10 minuti di bradley ad arroyo. (verosimilmente è ciò che accadrà in realtà).
Albys a me succede una cosa stranissima, il gioco crasha, volevo vedere gli aggiornamenti ai giocatori e torna al desktop idem quando vado ad iniziare un'associazione, capita a qualcun altro? Con l'RR4 non era mai successo.
edit: ho riprovato a mettere l'RR4 e crasha ugualmente, quindi il problema è un altro, ma cosa? Ultimamente ho aggiunto il campo dei Kings e il nuovo Nick Young, ma non ricordo se avevo provato a giocare e oggi avevo aggiunto i file dei portrait postati da loico, quale potrebbe essere il problema?
ti sarà saltata una cf. ti salta con qualsiasi partita? o sempre con una squadra precisa?
Grazie come sempre Albys!
Immagino che dato l'errore dei colori e la firma di Arroyo, in relazione alla tua leggera tendenza alla pignoleria, produrrà a brevissimo un rr5 perfezionato giusto?
Che nel caso aspetto a inserire i files.
ilcappellaiomatto
07-03-2011, 14:35
ti sarà saltata una cf. ti salta con qualsiasi partita? o sempre con una squadra precisa?
Non riesco nemmeno ad arrivarci alle partite, crasha prima.
debartolovito
07-03-2011, 15:00
albys a me succede una cosa molto strana. Ho deciso di iniziare con i Nets ma se vado a guardare le rotazioni sono completamente sballate. infatti se vado a controllare le roazioni dei nets nel menu principale del gioco sono diverse. potrei tranquillamente metterle a mano, ma non vorrei che la stessa cosa succede anche alle squadre controllate dalla cpu. capita anche a voi?? e si come lo avete risolto??
ps: juza appena provo ad iniziare una asso con i tuoi slider e roster, il gioco crasha, non posso neanche scegliere la squadra
Dexter Morgan
07-03-2011, 15:42
Non riesco nemmeno ad arrivarci alle partite, crasha prima.
mmm..riesci a vedere la schermata iniziale (per intenderci: la scelta delle formazioni) del gioco?
albys a me succede una cosa molto strana. Ho deciso di iniziare con i Nets ma se vado a guardare le rotazioni sono completamente sballate. infatti se vado a controllare le roazioni dei nets nel menu principale del gioco sono diverse. potrei tranquillamente metterle a mano, ma non vorrei che la stessa cosa succede anche alle squadre controllate dalla cpu. capita anche a voi?? e si come lo avete risolto??
ps: juza appena provo ad iniziare una asso con i tuoi slider e roster, il gioco crasha, non posso neanche scegliere la squadra
penso che le rotazioni modificate siano dovute all'opzione "strategia automatica nelle partite simulate". Se è "on", la cpu ti impone i minutaggi che lei vuole (anche se ne simuli una sola, dopo la simulata ti ritrovi i minutaggi della cpu). Credo che (MA non ci ho fatto mai caso, in verità) per le squadre controllate dalla cpu succeda proprio questo, ovvero che non vengano rispettati i minutaggi impostati.
w.tommasi
07-03-2011, 15:48
Si, per avere il roster aggiornato devi iniziare una nuova asso, io non ci penso nemmeno, con l'RR4 sono a 10 partite dalla fine della regular :D
E da qui mi nasce una domanda, la classe draft 2012 a che punto è?
Allora sto bene così col mio RR3 ... sto praticamente a metà stagione, finisco questa.
DANKE !
;)
Grazie come sempre Albys!
Immagino che dato l'errore dei colori e la firma di Arroyo, in relazione alla tua leggera tendenza alla pignoleria, produrrà a brevissimo un rr5 perfezionato giusto?
Che nel caso aspetto a inserire i files.
idem...ho inviato a loico una nuova tabella colori..speriam nei prossimi giorni esca un RR5 fixato e con tutto alla perfezione
SkywalkerLuke
07-03-2011, 16:24
idem...ho inviato a loico una nuova tabella colori..speriam nei prossimi giorni esca un RR5 fixato e con tutto alla perfezione
quindi non potrò iniziare oggi? ma di che problema si tratta?
talladega
07-03-2011, 16:44
sono migliorie grafiche...puoi tranquillamente iniziare la asso questo RR5 è la fine del mondo, splendido!!!!;)
juza1971
07-03-2011, 17:08
tanto per informarvi che io kova, darth gory Kris and altri membri della NLSC stiamo lavorando ad un progetto che includera' oltre alle tendenze da me studiate e che verranno riportate in toto sul roster di kova, anche altre piccole aggiuntine:
- super global specifico personalizzato
-accessoristica varia incluse mutandine in pizzo rosa..lavoro oserei dire maniacale
- sig shots
- CF portraits backboards personalizzati and much much more .....
thread di riferimento:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=78776
Lavoro immenso ma che dara' grandi soddisfazioni.
Mi sa che ho capito finalmente dove era l'errore... Ora metto la lista di migliorie che mi ha mandato Sixers e vedo di mandare i prima possibile la griglia all'indonesiano, che tra le altre cose mi ha risposto dicendomi che stasera avrebbe rivisto un po' le varie cose.
tanto per informarvi che io kova, darth gory Kris and altri membri della NLSC stiamo lavorando ad un progetto che includera' oltre alle tendenze da me studiate e che verranno riportate in toto sul roster di kova, anche altre piccole aggiuntine:
-accessoristica varia incluse mutandine in pizzo rosa..lavoro oserei dire maniacale
- sig shots
thread di riferimento:
bene,ottime notizie juza.
aggiornaci
le mutandine in pizzo :flower:
grazie mille innanzitutto per il roster!
vorrei finalmente iniziare a giocare! :D
mi spiegate per favore come installarlo?
juza1971
07-03-2011, 18:02
bene,ottime notizie juza.
aggiornaci
le mutandine in pizzo :flower:
sono le mie lelets :asd: ..cosa avevi capito?
sono le mie lelets :asd: ..cosa avevi capito?
preferivo quelle di kova :asd:
juza1971
07-03-2011, 18:08
preferivo quelle di kova :asd:
buongustaio .....:asd: :gluglu:
AngelOfPain
07-03-2011, 18:16
scusatemi ma ho un altro problema -.-
ho dei giocatori senza testa e con le braccia bianche -.- che devo fare per sistemarli? distraggono troppo e sono impossibili da usare >.<
france087
07-03-2011, 18:19
- sig shots
thread di riferimento:
e gli sleeves originali di Howard (quelli sulle braccia) ce li metti anke quelli???:eek: se lo fate siete dei grandi!!!!!
Copiato il file Albys RR5 ma non ho aggiornamenti delle rose.
grazie mille innanzitutto per il roster!
vorrei finalmente iniziare a giocare! :D
mi spiegate per favore come installarlo?
qualche anima "pia" che mi da' una mano?
ilcappellaiomatto
07-03-2011, 18:39
qualche anima "pia" che mi da' una mano?
devi mettere i file nella cartella dove hai i salvataggi
devi mettere i file nella cartella dove hai i salvataggi
ah ok grazie mille:D
di solito dov'e' la cartella con i salvataggi?
Bradipo87
07-03-2011, 18:50
Copiato il file Albys RR5 ma non ho aggiornamenti delle rose.
Una volta avviato il gioco devi caricare il file... l' hai fatto? :)
ilcappellaiomatto
07-03-2011, 19:02
ah ok grazie mille:D
di solito dov'e' la cartella con i salvataggi?
se hai Windows 7 è C:\users\nome utente\appdata\roaming\2ksport\nba2k11\saves, se hai Xp invece dovresti trovare la cartella 2k tra i documenti mi sembra, in entrambi i casi devi avere le cartelle nascoste visibili.
p.s. qualcuno mi potrebbe postare i file originali dei portrait? Mi sono convinti siano quelli e vorrei provare
juza1971
07-03-2011, 19:27
e gli sleeves originali di Howard (quelli sulle braccia) ce li metti anke quelli???:eek: se lo fate siete dei grandi!!!!!
c'e' tutto... se mastichi un po di inglese e se ne hai voglia segui il mio thread personale di riferimento e goditi le stats di fine associazione ( ricalcolate seguendo precisi criteri matematici insegnati a suo tempo dal guru Neon di operation sports (ho il suo database su excel personale:oink: ). Aggiungi a questo tutto quello che riguarda la parte "cosmetica" del gioco ( + super global personalizzato e tante altre chicche ) insieme al prezioso aiuto di vari super utenti di NLSC e il gioco e' fatto.
Dexter Morgan
07-03-2011, 19:47
potreste cortesemente controllare Frye #8 dei Suns in divisa arancione? notate anche voi un errore sui caratteri della maglietta? grazie.
Una volta avviato il gioco devi caricare il file... l' hai fatto? :)
Ma non li carica in automatico?
talladega
07-03-2011, 20:27
Ma non li carica in automatico?
in automatico carica quelli originali quelli del RR5 li devi caricare tu manualmente
talladega
07-03-2011, 20:28
Albys appena puoi ci dici le tue impressioni su questo nuovo lavoro RR5,dove è migliorato,come, etc...
Grazie ancora ;)
se hai Windows 7 è C:\users\nome utente\appdata\roaming\2ksport\nba2k11\saves, se hai Xp invece dovresti trovare la cartella 2k tra i documenti mi sembra, in entrambi i casi devi avere le cartelle nascoste visibili.
p.s. qualcuno mi potrebbe postare i file originali dei portrait? Mi sono convinti siano quelli e vorrei provare
non so' perche' ma non trovo appdata.
ho win7
Dexter Morgan
07-03-2011, 20:47
non so' perche' ma non trovo appdata.
ho win7
visualizza le cartelle nascoste
visualizza le cartelle nascoste
grazie
qualcuno me la sta tirando :O hahaha
ora non trovo la cartella della 2k. mah
edit . trovato
ora provo rr5
Ciao a tutti l' RR5 è bellissimo!!!
Complimenti al Mitico Albys!:D
Io pewrò ho ancora un problemino....
Continuo ad avere alcuni giocatori completamente bianchi e senza testa.....
Come si fa a risolvere il bug??
Un mega grazie anticipato
Ciao a tutti l' RR5 è bellissimo!!!
Complimenti al Mitico Albys!:D
Io però ho ancora un problemino....
Continuo ad avere alcuni giocatori completamente bianchi e senza testa.....
Come si fa a risolvere il bug??
Un mega grazie anticipato
Devi scaricare questo pack di missing players:
http://www.mediafire.com/?qo06h4s99hbp2m8
e ricordatevi anche le scarpe personalizzate:
http://www.mediafire.com/?hv529qv0dd3ia8m
entrambi i pack vanno nella cartella principale del gioco, sovrascrivendo.
risolto. all'interno del gioco dove caricare i file del rr5?
Bradipo87
07-03-2011, 21:39
risolto. all'interno del gioco dove caricare i file del rr5?
Opzioni --> carica/salva---> carica :D
SimoMj23
07-03-2011, 21:43
Ma ho notato che alcune scarpe non sono aggiornate tipo Wade Josh Smith ecc ecc cmq ottimo lavoro davvero complimenti ancora Alby perchè rendi questo gioco una favola..........
Opzioni --> carica/salva---> carica :D
grazie :D :D :D finalmente posso iniziare a giocare! vi tengo aggiornati :) :)
Mi sa che ho capito finalmente dove era l'errore... Ora metto la lista di migliorie che mi ha mandato Sixers e vedo di mandare i prima possibile la griglia all'indonesiano, che tra le altre cose mi ha risposto dicendomi che stasera avrebbe rivisto un po' le varie cose.
grande...speriamo di avere il roster il prima possibile e coi colori esattti come in reality..:)
fai prima a mettere howard con i techfit sleves...nel global son brutti, è l'unico che li usa
albys, son gli stessi dell'altra volta?...
Grazie !!!!! Tutto risolto.....:)
Come sempre disponibilissimo..:ave:
Sixers, ho spedito a Loico la tabella dei colori che avevi preparato... l'ho completata delle squadre mancanti e ho apportato alcune modifiche migliorative (per esempio, avendo due "color team" disponili per gli accessori - ognuno dei quali ha settaggi diversi per casa e trasferta - è possibile avere due combinazioni diverse di colori sia per casa che per trasferta.
Per me questa che ho preparato è la combinazione migliore in assoluto, perchè reale ma anche più "aperta". ;)
Ora Loico e Justin la integreranno nel file roster, che mi verrà rispedito domani, penso.
I files dei missing players e delle scarpe sono gli stessi dell'altra volta, sì.
grazie albys e paco per le risposte sul discorso falli (non ho risolto comunque..colpa mia che sono cazzone) ottimo l'rr5, peccato per sto contrattempo del reditor.. albys e loico (e l'ormai famoso asiatico) nella 2k il prossimo anno!! :D
volevo sapere voi fate mercato nelle asso che iniziate o tenete la squadra come è all'inizio? :confused:
SkywalkerLuke
08-03-2011, 08:03
[QUOTE=Dexter Morgan;34626185]mannò! a parte che era tra le riserve, e poi johnson è un lungo, arroyo un play! indi per cui, io ho mantenuto gli stessi minutaggi per tutti (segnateli prima di rilasciare-firmare) e ho dato i 10 minuti di bradley ad arroyo. (verosimilmente è ciò che accadrà in realtà).
10 minuti? Da me sono 2...
volevo sapere voi fate mercato nelle asso che iniziate o tenete la squadra come è all'inizio? :confused:
Prima stagione io lascio tutto com'è, impedisco anche alla CPU di fare scambi (e mi girano le balle che comunque ingaggiano i FA), dalla seconda mercato aperto per tutti :D
Esattamente come faccio io, ho aspettato i nuovi roster post trade, e il primo anno tutte le squadre restano così. Riapro gli scambi prima del draft.
Sixers, ho spedito a Loico la tabella dei colori che avevi preparato... l'ho completata delle squadre mancanti e ho apportato alcune modifiche migliorative (per esempio, avendo due "color team" disponili per gli accessori - ognuno dei quali ha settaggi diversi per casa e trasferta - è possibile avere due combinazioni diverse di colori sia per casa che per trasferta.
Per me questa che ho preparato è la combinazione migliore in assoluto, perchè reale ma anche più "aperta". ;)
Ora Loico e Justin la integreranno nel file roster, che mi verrà rispedito domani, penso.
I files dei missing players e delle scarpe sono gli stessi dell'altra volta, sì.
si si..perfetto, io nella tabella ho messo solo le squadre che necessitavano cambiamenti, le altre andavano bene così ( parlo sempre di RR4)
si, io ho messo solo le combinazioni che realmente le squadre usano come 1^ opzione....poi come seconda fate voi, che so del tipo....giallo a denver, arancio a new york...rosso a toronto, l'importante e che sia il tutto cordinato con la fascia....in modo da avere fascia e accessori dello stesso colore.
tanto loico mi ha detto che si possono mettere i colori che vogliamo x singola maglia...visto che ci siamo,lo facciamo bene e via..
aspetto la next release..;)
Bradipo87
08-03-2011, 10:43
Sixers già che ci siamo vorrei sottoporti ad un' altra pignoleria... si tratta di divise (non tremare, stai tranquillo :D :D ).
Quella degli hornets indossata ieri e stanotte (rispettivamente a Cleveland e a Chicago, viola davanti e verde dietro) è quella originale del mardi gras? Perchè io sotto la voce mardi gras ho quella gialla con scritta NOLA... che a questo punto penso sia l' alternate.
Domanda: non si riescono ad avere entrambe senza sacrificare nessun' altra divisa? :D
Sixers già che ci siamo vorrei sottoporti ad un' altra pignoleria... si tratta di divise (non tremare, stai tranquillo :D :D ).
Quella degli hornets indossata ieri e stanotte (rispettivamente a Cleveland e a Chicago, viola davanti e verde dietro) è quella originale del mardi gras? Perchè io sotto la voce mardi gras ho quella gialla con scritta NOLA... che a questo punto penso sia l' alternate.
Domanda: non si riescono ad avere entrambe senza sacrificare nessun' altra divisa? :D
Se leggevo prima questo messaggio avrei potuto riparare il danno, non è colpa di Sixers. Questa è una modifica che va fatta col REDitor, infatti quando Sixer fece le maglie io la rinominai uhx011.iff. In realtà andrebbe rinominata ux011.iff, perché la uhx011 è quella del mardi grass, mentre la ux011 è quella gialla. Il problema è che me ne sono accorto adesso, nel reditor la gialla è una maglia nascosta, quindi se lo vedevo prima, l'avrei aggiustato, adesso ormai è un po' tardi, a meno che non vogliate aspettare un'altra giornata intera. Vi dico solo che sono andato a letto alle 4 per spedire il file, che mi è appena arrivato tra l'altro ;)
Ora controllo e se va tutto bene Albys farà le ultime trade e posterà tutto
Ciao
Bradipo87
08-03-2011, 11:50
Se leggevo prima questo messaggio avrei potuto riparare il danno, non è colpa di Sixers. Questa è una modifica che va fatta col REDitor, infatti quando Sixer fece le maglie io la rinominai uhx011.iff. In realtà andrebbe rinominata ux011.iff, perché la uhx011 è quella del mardi grass, mentre la ux011 è quella gialla. Il problema è che me ne sono accorto adesso, nel reditor la gialla è una maglia nascosta, quindi se lo vedevo prima, l'avrei aggiustato, adesso ormai è un po' tardi, a meno che non vogliate aspettare un'altra giornata intera. Vi dico solo che sono andato a letto alle 4 per spedire il file, che mi è appena arrivato tra l'altro ;)
Ora controllo e se va tutto bene Albys farà le ultime trade e posterà tutto
Ciao
Nooooooooooo che sfortuna!!! me ne sono accorto vedendo gli highlights degli hornets contro chicago... Ma non posso rimediare io col reditor? Così vi evito ulteriori sbattimenti...:D
Nooooooooooo che sfortuna!!! me ne sono accorto vedendo gli highlights degli hornets contro chicago... Ma non posso rimediare io col reditor? Così vi evito ulteriori sbattimenti...:D
Purtroppo no... serve il reditor Guru, altrimenti non avrei fatto le 4 di notte per dare il file al KidJustin :D
Cmq se vuoi usare la maglia verde, basta che prendi la maglia originale, se l'hai sovrascritta senza salvare te posso postare io e così almeno hai la maglia verde.
Praticamente dovresti cambiare il nome delle due maglie, solo che se l'hai sovrascritta ti serve l'originale.
Cmq non ti preoccupare, ci sarà sicuro un seguito dopo l'RR5, lì metteremo a posto più grafica che altro, visto che dopo la trade di scambi non ce ne saranno più. Come vedi già in questo abbiamo messo a posto alcune cose di grafica.
Ciao
Bradipo87
08-03-2011, 12:06
Purtroppo no... serve il reditor Guru, altrimenti non avrei fatto le 4 di notte per dare il file al KidJustin :D
Cmq se vuoi usare la maglia verde, basta che prendi la maglia originale, se l'hai sovrascritta senza salvare te posso postare io e così almeno hai la maglia verde.
Praticamente dovresti cambiare il nome delle due maglie, solo che se l'hai sovrascritta ti serve l'originale.
Cmq non ti preoccupare, ci sarà sicuro un seguito dopo l'RR5, lì metteremo a posto più grafica che altro, visto che dopo la trade di scambi non ce ne saranno più. Come vedi già in questo abbiamo messo a posto alcune cose di grafica.
Ciao
Vai tranquillo, se mi dici che ci sarà un seguito all' rr5 non c' è problema... posso aspettare tranquillamente... ma una cosa... per sbloccarla bisognerà fare qlcs nel gioco.. e cosa? no ci sono i codici per sbloccarla? Così evitiamo casini col reditor guru... :)
Vai tranquillo, se mi dici che ci sarà un seguito all' rr5 non c' è problema... posso aspettare tranquillamente... ma una cosa... per sbloccarla bisognerà fare qlcs nel gioco.. e cosa? no ci sono i codici per sbloccarla? Così evitiamo casini col reditor guru... :)
No, per sbloccare non devi fare assolutamente niente, lo facciamo noi dal Reditor, infatti quando fai una partita veloce se vedi il nome di alcune maglie è bianco, per altre compare in giallo. Quelle dove compare in giallo dicono che sono delle maglie nascoste (che si abilitano in automatico mano mano, infatti se scarichi i roster ufficiali della 2k, vedi che mano mano ti fanno abilitare tutte le maglie).
Cmq ho controllato il file ed è tutto a posto. Da notare che ho modificato anche il rosa delle Chicago Bulls con Jordan, non ricordo il nome della modalità, in modo che adesso gli accessori sono rossi. Anzi se qualcuno sa dove posso prendere delle maglie dei vecchi Chicago fatte bene, gli sarei molto grato.
Ciao
Bradipo87
08-03-2011, 12:38
No, per sbloccare non devi fare assolutamente niente, lo facciamo noi dal Reditor, infatti quando fai una partita veloce se vedi il nome di alcune maglie è bianco, per altre compare in giallo. Quelle dove compare in giallo dicono che sono delle maglie nascoste (che si abilitano in automatico mano mano, infatti se scarichi i roster ufficiali della 2k, vedi che mano mano ti fanno abilitare tutte le maglie).
Cmq ho controllato il file ed è tutto a posto. Da notare che ho modificato anche il rosa delle Chicago Bulls con Jordan, non ricordo il nome della modalità, in modo che adesso gli accessori sono rossi. Anzi se qualcuno sa dove posso prendere delle maglie dei vecchi Chicago fatte bene, gli sarei molto grato.
Ciao
Ok ho capito.. pensavo che si dovesse completare qlcs nel gioco per sbloccarle... cmq ho controllato nella cartella del gioco e la ux011 non esiste (nel senso che dovrebbe esserci e rimanere nascosta nel gioco, invece non c' è proprio :)) cmq ok, in una delle future release cerca di ricordarti di questo piccolo particolare... :)
Capitolo Bulls classici: sono diventato scemo per cercare di scurire le divise dei bulls (vero Sixers? :D ), per poi scoprire che in amichevole andava tutto ok, mentre nella sfida jordan tornavano ad essere chiare!!! cmq ti dò questo link di uno che fa i warmup delle squadre e per i bulls dell' 85/86 ha scurito anche la divisa... dai un' occhiata e dimmi un po' cosa ne pensi:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76977
ziguli1965
08-03-2011, 13:17
Salve a tutti i frequentatori di questo thread.Sono nuovo di questo forum,devo dire anche con questo fantastico gioco. Avrei un problema da sottoporvi. Ho scaricato due file relativi a due roster uno che riguarda il Dream Team 92 denominato ROSTER BETA 92 USA.ROS e l'altro che riguarda le due mitiche squadre anni 80 Boston e LA Lakers denominato ALL TIME LEGENDS.ROS,Puntualmente ho inserito nella cartella save i due file, ma in game non compaiono le rispettive squadre. Gentilmente qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione al riguardo? Grazie per quello che fate per rendere splendido questo gioco. Ciao e alla prossima.
Bradipo87
08-03-2011, 13:25
Salve a tutti i frequentatori di questo thread.Sono nuovo di questo forum,devo dire anche con questo fantastico gioco. Avrei un problema da sottoporvi. Ho scaricato due file relativi a due roster uno che riguarda il Dream Team 92 denominato ROSTER BETA 92 USA.ROS e l'altro che riguarda le due mitiche squadre anni 80 Boston e LA Lakers denominato ALL TIME LEGENDS.ROS,Puntualmente ho inserito nella cartella save i due file, ma in game non compaiono le rispettive squadre. Gentilmente qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione al riguardo? Grazie per quello che fate per rendere splendido questo gioco. Ciao e alla prossima.
Ciao Ziguli! Devi ricordarti, una volta avviato il gioco, di caricare i file dei roster, quindi se sono 2 ti tocca scegliere se utilizzare uno o l' altro...
ziguli1965
08-03-2011, 13:34
Grazie per la risposta,Bradipo87. In pratica ,se scelgo uno dei tre roster ( compreso il file roster.ROS con cui gioco con le squadre dell'attuale stagione),giochero' con quella squadra a cui appartiene il relativo roster. Grazie ancora per la risposta. Ora provo ,nel caso mi rifar0' vivo.
Bradipo87
08-03-2011, 13:38
Grazie per la risposta,Bradipo87. In pratica ,se scelgo uno dei tre roster ( compreso il file roster.ROS con cui gioco con le squadre dell'attuale stagione),giochero' con quella squadra a cui appartiene il relativo roster. Grazie ancora per la risposta. Ora provo ,nel caso mi rifar0' vivo.
Esattamente. Giochi con le squadre presenti nel roster che carichi...
Per altri problemi, scrivi pure... :)
Ciao
fantastiche notizie, non vedo l'ora di vedere il lavoro coi colori....
mah, non è che ci sia da fare chissache graficamente in seguito....questa release,con questi colori rispecchia esattamente la realtà.
non vedo l'ora di iniziare.....WAITING,WAITING
fantastiche notizie, non vedo l'ora di vedere il lavoro coi colori....
mah, non è che ci sia da fare chissache graficamente in seguito....questa release,con questi colori rispecchia esattamente la realtà.
non vedo l'ora di iniziare.....WAITING,WAITING
Bhé tutto sommato va bene così, solo che dobbiamo mettere a posto i colori della D-League ed aggiustare qualche tonalità di colore, tipo quella dei Portland, Albys m'aveva detto di farla meno accesa e ci ho provato, ma il risultato ancora non mi convince del tutto. Inoltre il rosso ai Bulls di Jordan ho messo quello dei Bulls attuali non avendo una maglia come termine di paragone (se prendevo l'originale del gioco mi dava il rosa).
Servono lavori di limatura insomma ;), ma come ho detto questo roster va benissimo, molto più in la vedremo di aggiustare le cose ;)
Ciao
france087
08-03-2011, 19:46
ma x adesso basterebbe sistemare quella cosa del colore della 2a maglia...giusto x non averli uguali...dici che ci vuole tempo?...x i lavori di ristrutturazione tendenti alla perfezione assoluta poi c'è tempo...;)
Dexter Morgan
08-03-2011, 19:50
potreste cortesemente controllare Frye #8 dei Suns in divisa arancione? notate anche voi un errore sui caratteri della maglietta? grazie.
uppo il problema, visto che non ho ricevuto risposta..sorry
ma x adesso basterebbe sistemare quella cosa del colore della 2a maglia...giusto x non averli uguali...dici che ci vuole tempo?...x i lavori di ristrutturazione tendenti alla perfezione assoluta poi c'è tempo...;)
È stato sistemato già stanotte, infatti io adesso ho l'RR5 corretto ed i colori funzionano. Non posso rilasciarlo per due motivi:
1. Rispetto ad Albys
2. Albys deve rivedere alcune trade e free agent che hanno firmato subito dopo.
Penso che stasera massimo domani Albys rilascerà il suo lavoro corretto.
Ciao
talladega
08-03-2011, 20:30
Hai ragione Dexter con la divisa arancione il numero dietro alla schiena di Frye è strano sembra un 13 rovesciato mentre con le altre divise l'otto è esatto
A me da l'errore nella visualizzazione del numero non delle lettere. È come se avesse l'89 invece che l'8. Ecco un'immagine per farti capire.
http://www2.mediafire.com/imgbnc.php/7a3f5c2e4740eff94c0459d2ea6dc6060cf8caf72ac06369c6002fdca61c8e804g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=n20llzlgd4u66fi&thumb=4)
Mi sa che è un errore della maglia, proviamo a vedere Sixers che ne dice, non penso che sia una cosa da Reditor.
Ciao
talladega
08-03-2011, 20:43
esatto Loico è così anche da me.....
x la maglia non saprei,se gli altri giocatori son a posto non so dove sia il problema......provate a mettergli il 9...o combinazioni di 80...tipo 81,82...e vedere se il problema persiste
Fatto tutto! :)
Grande lavoro, Loico, stavolta abbiamo veramente azzeccato tutto nella tabella dei colori.
Vedrete ogni squadra usare le reali combinazioni (a parte le consuete variazioni dovute a occasioni speciali nba), con chicche come alcuni giocatori dei celtics che in casa usano bande e sleeves bianche, fuori casa con la maglia verde le sleeves-headbands verdi, mentre con la maglia nero-verde useranno accessori neri.
I Pistons incrociano il blu e il rosso fra casa e trasferta, i NY il blu e il nero ma se si vuole c'è anche l'arancio, etc...
Loico, c'è un unico piccolo bug: il numero di maglia dei Warriors non è più blu ma grigio chiaro...
Che è successo? :confused:
Ti è per caso sfuggito un numerino nella casella sbagliata?
In tutti i precedenti roster non succede, quindi non è un problema di maglia ma di editor...
Scrivimi pure in pvt.
Dexter Morgan
08-03-2011, 21:10
A me da l'errore nella visualizzazione del numero non delle lettere. È come se avesse l'89 invece che l'8. Ecco un'immagine per farti capire.
http://www2.mediafire.com/imgbnc.php/7a3f5c2e4740eff94c0459d2ea6dc6060cf8caf72ac06369c6002fdca61c8e804g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=n20llzlgd4u66fi&thumb=4)
Mi sa che è un errore della maglia, proviamo a vedere Sixers che ne dice, non penso che sia una cosa da Reditor.
Ciao
per carattere intendevo esattamente un errore nella visualizzazione dei numeri, scusami se mi son spiegato male..
ho provato a cercare in giro se c'è qualche altra jersey scaricabile..ma a quanto pare ho sempre lo stesso problema, probabilmente perché c'è soltanto una terza maglia editata..
Grande lavoro, Loico, stavolta abbiamo veramente azzeccato tutto nella tabella dei colori.
Vedrete ogni squadra usare le reali combinazioni (a parte le consuete variazioni dovute a occasioni speciali nba), con chicche come alcuni giocatori dei celtics che in casa usano bande e sleeves bianche, fuori casa con la maglia verde le sleeves-headbands verdi, mentre con la maglia nero-verde useranno accessori neri.
I Pistons incrociano il blu e il rosso fra casa e trasferta, i NY il blu e il nero ma se si vuole c'è anche l'arancio, etc...
Loico, c'è un unico piccolo bug: il numero di maglia dei Warriors non è più blu ma grigio chiaro...
In tutti i precedenti roster non succede, quindi non è un problema di maglia ma di editor...
Scrivimi pure in pvt.
fantastico...a parte questo bug, sai una cosa che ho sbagliato( pensando a gerald wallace ex) ho messo fascia e accessori bianchi a charlotte in casa..li hai corretti in arancio?
per carattere intendevo esattamente un errore nella visualizzazione dei numeri, scusami se mi son spiegato male..
ho provato a cercare in giro se c'è qualche altra jersey scaricabile..ma a quanto pare ho sempre lo stesso problema, probabilmente perché c'è soltanto una terza maglia editata..
hai provato con un'altra maglia?....si, il problema è l'8 e forse anche il 9...domani do un'occhiata anche se credo sia un bug della maglia
fantastico...a parte questo bug, sai una cosa che ho sbagliato( pensando a gerald wallace ex) ho messo fascia e accessori bianchi a charlotte in casa..li hai corretti in arancio?
Sì, a Charlotte ho settato per le gare in casa bianco headband-bianco accessori, o bianco headband-arancio accessori.
Su ogni giocatore si possono settare queste due diverse opzioni.
Va ricordato infatti che ogni giocatore ha settati i suoi accessori personali.
;)
Moltissime squadra hanno queste doppie opzioni settabili dall'utente...
eee...ho sbagliato, dovevo mettere headband arancio, ultimamente usano l'arancio...ma chissene!!
certo che ora sto bug è scocciante,chissa cosa è successo...mi sa che bisogna scocciare ancora il vostro amico...( così magari correge anche l'arancio:D )
dici che si rimandera a domani o dopo?
Scrivimi pure in pvt.
Sinceramente i numeri di maglia non so nemmeno dove si editano, provo a dare uno sguardo nel REDitor e ti faccio sapere
Alan Shearer
08-03-2011, 21:51
Premetto che non so moddare nulla:D ma la stessa cosa della maglia dei warriors era accaduta in un vecchio roster di kova...avevano risolto usando il reditor modificando dei parametri relativi a Tcolor 2 e Tcolor3.
Spero di non aver detto una cavolata visto che non so nemmeno a cosa servono questi valori ma nel thread ne parlavano.Spero di aver aiutato in minima parte(moooolto minima):D
Premetto che non so moddare nulla:D ma la stessa cosa della maglia dei warriors era accaduta in un vecchio roster di kova...avevano risolto usando il reditor modificando dei parametri relativi a Tcolor 2 e Tcolor3.
Spero di non aver detto una cavolata visto che non so nemmeno a cosa servono questi valori ma nel thread ne parlavano.Spero di aver aiutato in minima parte(moooolto minima):D
È sicuramente questo che hai detto tu, me ne sono accorto da 10 minuiti, solo che in questo caso gli indiziati sono Tcolor4 e Tcolor5, questi due infatti sono collegati la NumColor1 ed al NumColor2, solo che mentre tutte le altre squadre hanno settato 0 nei NumColor, i Warriors hanno settato 5 ovvero prendono il colore dalla TColor5, ora poiché l'avevo settato come bianco, compaiono questa specie di grigio chiaro.
Ora però devo capire se mi conviene settare 0 nei NumColor, o mettere in Tcolor4 e 5 i colori giusti dei numeri, devo fare delle prove e poi vi faccio sapere.
PS: a questo punto per la gioia di Bradipo, sbloccheremo anche le maglie dei Horents ;)
Dovendo sistemare il bug della maglia warriors (tranquilli, lo si fa, e grazie anche a Shearer per il consiglio, non credo sia quello ma Loico sarà più preciso) possiamo modificare la griglia degli accessori-jersey mettendo l'arancio alla fascetta casalinga Bobcats, e a questo punto anche aggiungere la jersey Mardi Gras di New Orleans.
Io intanto ne ho approfittato per aggiungere Arroyo e Temple a Boston e Charlotte, e migliorare tendenze e rotazioni di un paio di squadre oggetto di pesanti scambi di mercato grazie all'osservazione di un paio di gare.
Mi sa proprio che domani Sixers comincerà a giocare a Nba2K11.... :) ;)
Bradipo87
08-03-2011, 22:48
PS: a questo punto per la gioia di Bradipo, sbloccheremo anche le maglie dei Horents ;)
Grandissimi!!! (Scusate se gioisco per la presenza di altri bug :D ).
Cmq il problema del numero di frye penso sia nei font dei numeri, probabilmente l' 8 non è ben centrato... avete provato ad estrarre altri font col mod tool o jersey editor e inserirli nella arancione dei suns? :)
Grandissimi!!! (Scusate se gioisco per la presenza di altri bug :D ).
Cmq il problema del numero di frye penso sia nei font dei numeri, probabilmente l' 8 non è ben centrato... avete provato ad estrarre altri font col mod tool o jersey editor e inserirli nella arancione dei suns? :)
Bravo, ottima idea... può essere che hai ragione, domani provo dal pc di mio fratello (sul mio non va l'editor di maglie perché è a 64bit), adesso mi aspetta una lunga nottata di settaggi per le magli della D-League.
Ciao
Dovendo sistemare il bug della maglia warriors (tranquilli, lo si fa, e grazie anche a Shearer per il consiglio, non credo sia quello ma Loico sarà più preciso) possiamo modificare la griglia degli accessori-jersey mettendo l'arancio alla fascetta casalinga Bobcats, e a questo punto anche aggiungere la jersey Mardi Gras di New Orleans.
Io intanto ne ho approfittato per aggiungere Arroyo e Temple a Boston e Charlotte, e migliorare tendenze e rotazioni di un paio di squadre oggetto di pesanti scambi di mercato grazie all'osservazione di un paio di gare.
Mi sa proprio che domani Sixers comincerà a giocare a Nba2K11.... :) ;)
grandi notizie, meglio sistemare tutto una volta x tutto e non ritornarci piu..
Bravo, ottima idea... può essere che hai ragione, domani provo dal pc di mio fratello (sul mio non va l'editor di maglie perché è a 64bit), adesso mi aspetta una lunga nottata di settaggi per le magli della D-League.
Ciao
mhhh, mi sa che è proprio un bug della maglia...davanti il numero come è?ora provo a vedere nell'originale e a rivedere il font...ma credo si tratti di un bug
france087
09-03-2011, 09:24
cavolo siete dei MOSTRI!!! mi fa piacere svegliarmi al mattino e venire a vedere cosa avete fatto di nuovo e leggere post su post di cui al 90% non capisco na mazza!!:help: però suppongo stiate facendo un grandissimo lavoro...ma la vostra giornata dura x caso 48ore??:eek: :eek: :eek: :D
Dexter Morgan
09-03-2011, 09:42
mhhh, mi sa che è proprio un bug della maglia...davanti il numero come è?ora provo a vedere nell'originale e a rivedere il font...ma credo si tratti di un bug
davanti è esattamente come il retro..
si è un problema di questa maglia, l'originale è OK,ora la correggo e posto..
ALTERNATIVE PHOENIX.....FIX NUMBER
ora dovrebbe andare
http://www.mediafire.com/?kn0fzdw0au61pkz
si è un problema di questa maglia, l'originale è OK,ora la correggo e posto..
grazie, cmq il ragazzo americano non ha mandato nulla a me... aspettiamo di sentire Albys :(
mi ha mandato un messaggio gory
dice che l'ID di semir erden non torna, ci sono 2 ANtoine walker...insomma dice che ha problemi con Erden....puo essere??o ha sbagliato qualcosa
io adesso non posso controllare
dice che l'ID di semir erden non torna, ci sono 2 ANtoine walker...insomma dice che ha problemi con Erden....puo essere??o ha sbagliato qualcosa
Controllo, ma lui usa l'RR5 quello postato da Albys? Inoltre dove vede due Semir Erden, tutti e due nei Celtics?
Ciao
Controllo, ma lui usa l'RR5 quello postato da Albys? Inoltre dove vede due Semir Erden, tutti e due nei Celtics?
Ciao
no, mi ha detto che ci sono 2 antoine walker ...di eta diverse e che la CF di erden ha problemi con il resto del corpo di colore diverso
no, mi ha detto che ci sono 2 antoine walker ...di eta diverse e che la CF di erden ha problemi con il resto del corpo di colore diverso
Vedo dal Reditor che effettivamente ce ne sono due, tra l'altro uno ha anche il soprannome, devi chiedere meglio ad Albys, questo è il suo campo ;), tra l'altro hanno anche ID differente ed uno ha la CF abilitata, l'altro no.
Per Erden a me va tutto bene, il colore è giusto. Digli di controllare l'id, perché se non usa i miei pack, deve mettere l'ID giusto. Infatti il pack per le facce postate da Albys era errato. La CF di Erden aveva un ID sbagliato, quello giusto è 1691 (ovviamente stiamo parlando per chi usa l'RR5)
Ciao
Mi crasha il gioco appena tento di giocare contro New Orleans... Visto che non dovrebbe essere legato alla CF di Paul avendo scaricato l'aggiornamento uno delle CF di Loico a cosa potrebbe essere legato? Grazie in anticipo
I 2 Antoine Walker derivano da un bug di 2Kshare, da cui scaricai il Walker di base che poi ho editato. Invece che uno, nel file roster se ne formarono due. :rolleyes:
Non posso eliminarne uno perchè (per gli alieni motivi che sa solo 2ksports e i suoi cazzo di server :D ) crea casini nei giocatori successivi che si scaricano da 2kshare.
Uno dei due Walker però l'ho disatttivato, si vede soltanto nella lista dei giocatori creati ma non crea alcun problema né esiste di fatto nel gioco.
Quindi digli di non guardarlo nè di preoccuparsi, è tutto okay.
Walker è in D-League e rimane il solito cazzone spadellatore di sempre.
:p
Per Erden, deve installare la faccia di Erden con l'ID che ha nel RR5... quindi prenda la faccia di Erden che sicuramente ha già installato per altri roster e la COPI rinominandola in png1691.iff.
Vedrà tutto andare a posto.
Mi crasha il gioco appena tento di giocare contro New Orleans... Visto che non dovrebbe essere legato alla CF di Paul avendo scaricato l'aggiornamento uno delle CF di Loico a cosa potrebbe essere legato? Grazie in anticipo
Per essere sicuro che non è la CF di Chris Paul, prova a prendere una qualunque CF e rinominala con l'ID di CP3 che è: 1259. Se non crasha vuol dire che hai sbagliato qualche cosa nell'istallazione delle CF. Se crasha allora il problema è un altro.
Ciao
I 2 Antoine Walker derivano da un bug di 2Kshare, da cui scaricai il Walker di base che poi ho editato. Invece che uno, nel file roster se ne formarono due. :rolleyes:
Non posso eliminarne uno perchè (per gli alieni motivi che sa solo 2ksports e i suoi cazzo di server :D ) crea casini nei giocatori successivi che si scaricano da 2kshare.
Uno dei due Walker però l'ho disatttivato, si vede soltanto nella lista dei giocatori creati ma non crea alcun problema né esiste di fatto nel gioco.
Quindi digli di non guardarlo nè di preoccuparsi, è tutto okay.
Walker è in D-League e rimane il solito cazzone spadellatore di sempre.
:p
Per Erden, deve installare la faccia di Erden con l'ID che ha nel RR5... quindi prenda la faccia di Erden che sicuramente ha già installato per altri roster e la COPI rinominandola in png1691.iff.
Vedrà tutto andare a posto.
ottimo, grazie albys...
FROM ARCO ARENA
http://i56.tinypic.com/yi8zm.jpg
TO POWER BALANCE PAVILLION
http://i52.tinypic.com/ih5s1h.jpg
ringrazio il mio fido loico....
Bradipo87
09-03-2011, 14:29
Sixers per curiosità... qual' era il bug nella maglia dei suns? :)
credo fosse l'errata dimensione dei numeri retro..col jersey editor puoi modificarli.comunque io ho preso i font dell'originale e fatto
Bradipo87
09-03-2011, 14:42
credo fosse l'errata dimensione dei numeri retro..col jersey editor puoi modificarli.comunque io ho preso i font dell'originale e fatto
Immaginavo fosse una cosa del genere... girano le balle perchè queste modifiche si possono fare solo su sistemi a 32 bit... :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.