View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K11
ciucciarella
18-11-2010, 21:18
[QUOTE=sixers;33691350]si, infatto ho chiesto a jondoe22 se si possono modificare senza perdere l'effetto...
e la risposta???
l'altro giorno ti avevo chiesto notizie sui campi...urgesi quick&loans e altri per finire....dici che ce la faremo??
[QUOTE=sixers;33691350]si, infatto ho chiesto a jondoe22 se si possono modificare senza perdere l'effetto...
e la risposta???
l'altro giorno ti avevo chiesto notizie sui campi...urgesi quick&loans e altri per finire....dici che ce la faremo??
la risposta si, infatti domani farò una prova con una maglia dei bulls trasferita in shadow mode...vediamo un po
x i campi, al momento siam fermi, in attesa del mod tool...cleveland è fatto da thelegend23...se ti piace è qui
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76026
ciucciarella
18-11-2010, 21:34
ottimo sixers facci sapere poi per le maglie
questione cavs il parquet è fatto bene sembra peccato per gli spadoni che non ci sono...cmq lo tengo fino a che nn esce qualcosa di meglio..grazie della dritta
prima partita,11 minuti all star,sliders hard,giocata metà partita,io con i kings
http://yfrog.com/63nba2k112010111820290646p
http://yfrog.com/jonba2k112010111820293061p
http://yfrog.com/6bnba2k112010111820293751p
seconda partita idem,io gli spurs
http://yfrog.com/7cnba2k112010111821050988p
http://yfrog.com/ghnba2k112010111821052050p
http://yfrog.com/63nba2k112010111821052748p
la cosa che mi piace meno è il modo di giocare della cpu.una marea di isolamenti,si attacca pochissimo il ferro,giro palla lentissimo,gioco di squadra irrisorio,giocatori che giocano troppo da soli,pochissime penetrazioni.
Allora, come ben sai considera che Orlando e Suns sono due fra le squadre più perimetrali della nba, e che meno usano schemi (Suns si affidano tanto alle invenzioni di Nash). Quindi un po' è normale vedere certe cose, ma posso migliorare la cosa, soprattutto su Orlando (che vedo tira troppo da tre, anche se in una recente gara reale ne ha fatti una quarantina... :rolleyes: )
Vedo di lavorarci su.
Pensa peraltro che rispetto al roster 2K ho leggermente ridotto a Orlando i tiri da tre e aumentato i tiri da sotto e dalla media.
Ma posso fare ancora qualcosa.
Ma nei Suns ha giocato Nash? Non lo vedo nelle stats...
Mentre invece vedo che a parità di sliders da tre punti usando i Kings è molto più dura che usando Ray Allen... :D
Giocate altre due partite contro i thunder, Durant mi continua a spadellare da tre e non attacca il canestro, ho provato anche a cambiare le impostazioni difenfensive pressa marca stretto ecc. ma spesso si prende il tiro sul primo passaggio del gioco
Eppure il marcatore gli è sempre vicino come dimostrano le sue basse percentuali dalla lunga...
http://img208.imageshack.us/img208/2535/kd1f.th.png (http://img208.imageshack.us/i/kd1f.png/) http://img403.imageshack.us/img403/185/kd2.th.png (http://img403.imageshack.us/i/kd2.png/)
Comunque come mai hai messo Nocioni negli starter dei sixers? Parte in quintetto quando non gioca Iguodala, altrimenti come guardia gioca Turner e ala piccola Iguodala
Su Nocioni: quando ho fatto i Sixers, Evan Turner era passato a fare il sesto uomo a vantaggio dell'argentino.
Ora in effetti i ruoli paiono essersi invertiti, comunque il minutaggio che ho impostato è corretto, quindi cambia poco che parta o meno.
Su Durant in effetti è strano, perchè come vedi anche dal post di s.tambo a me e lui Durant ha attaccato e preso falli.
Concordo invece sul fatto che tiri troppo e a volte troppo presto, pensa che ho ridotto touches e tendenza tiro rispetto al roster 2K ed ho persino abbassato un pelino l'uptempo di squadra, ma anche secondo me esiste questo difetto.
Lavorerò sopra anche a questo, grazie.
Allora, come ben sai considera che Orlando e Suns sono due fra le squadre più perimetrali della nba, e che meno usano schemi (Suns si affidano tanto alle invenzioni di Nash). Quindi un po' è normale vedere certe cose, ma posso migliorare la cosa, soprattutto su Orlando (che vedo tira troppo da tre, anche se in una recente gara reale ne ha fatti una quarantina... :rolleyes: )
Vedo di lavorarci su.
Pensa peraltro che rispetto al roster 2K ho leggermente ridotto a Orlando i tiri da tre e aumentato i tiri da sotto e dalla media.
Ma posso fare ancora qualcosa.
Ma nei Suns ha giocato Nash? Non lo vedo nelle stats...
Mentre invece vedo che a parità di sliders da tre punti usando i Kings è molto più dura che usando Ray Allen... :D
domani ti rispondo con calma albys
talladega
18-11-2010, 23:21
Io personalmente ho difficoltà a fare il taglia fuori anche a rimbalzo dai tiri liberi...bisogna premere la X vero?
e poi quando riesco a prendere il rimbalzo in attacco il giocatore non è subito reattivo,dorme un pò prima di tirare oppure scaricare fuori.
Si può migliorare questa cosa?
Grazie
Per chi vuole importare a mano i valori (tipo chi usa console)
Gameplay v2 (Realistic Roster 1)
Sliders NORMAL sliders HARD: see difference red color
Difficoltà: All Star (consigliato), Pro, Superstar
Stile di gioco: personalizzato
Lunghezza Quarto: 11/12 Minuti
Game Speed: 46
Freddezza: Sì
Tempismo del tiro: Manuale o % reale del giocatore
Tempismo dei tiri liberi: % reale
Difficoltà tiri liberi: 60
Game Sliders
Offense (Umano/CPU)
Inside Shot-48/46 47/46
Close Shot -48/46 47/46
Mid Range-51/49 50/49
3 Pt -52/51 51/51
Layup-49/47 48/47
Dunk-49/49
Dunks in Traffic-30/30 24/28
Pass Accuracy-50/44 49/44
Alley-Oop-50/50
Contact Shot-44/41 42/41
Defense
Driving Contact Shot-95/95
Inside Contact Shot-95/95
Help Defense-55/50
Steal Success-50/45 50/48
Attributes
Quickness-45/38 44/38
Vertical-20/20
Strength-60/57 60/60
Stamina-48/48
Durability-50/50
Hustle-55/55
Ball Handling-45/42 43/42
Hands-48/47 47/47
Dunk Ability-43/43
On Ball Defense-60/50 60/52
Stealing-48/45 45/45
Blocking-43/48 43/50
Offensive Awareness-60/50 55/52
Def Awareness-65/62 65/65
Offensive Reb-50/50 45/45
Defensive Reb-52/50 50/50
Clutch Factor-50/25 50/30
Consistency-50/50
Fatigue Rate-42/42 41/42
Injury Frequency-50/50
Injury Severity-48/48
Tendencies
Inside Shot-50/50
Close Shot-50/50
Mid Range Shot-50/55
3PT Shot-50/50
Attack The Basket-50/51
Look for Post Player-50/55
Throw Alley Oops-50/50
Attempt Dunks-10/10
Attempt Putbacks-55/55
Flashy Pass-50/50
Commit Fouls-52/52
Play Passing Lane-50/31 50/32
On Ball Steal-50/45 50/47
Contest Shots-50/50
Back Door Cuts-50/50
Fouls - Same for both
Over the Back-95/100 98/100
Charging-100/100
Blocking-90/85
Reaching-80/85
Shooting- 59/57 60/57
Loose Ball-95/100 100/100
Mullin#17
18-11-2010, 23:55
Che telecamera usate? con relativi settaggi ovviamente...
Io uso una Broadcast (Televisiva) con zoom 5 e angolo 3.
Mullin ma te non giocavi con la tastiera?? Non hai questo problema ?? fammi sapere al piu' presto...Grazie ...
Ottima memoria! ;)
Fedelissimo alla tastiera per il terzo anno consecutivo e... dal 1986, ormai! :O
Purtroppo non uso il sistema dei passaggi "guidati" e, di conseguenza, non saprei come aiutarti. :confused:
Magari, appena possibile, provo e ti faccio sapere... :fagiano:
Dagdam0r
19-11-2010, 00:18
Prova
Dagdam0r
19-11-2010, 00:37
Ciao a tutti! Sono da tempo immemore un lurker di questo forum, innamorato del basket e di nba 2k11, ho scaricato di tutto da roster a magliette a campi a varie altre patch etc. e ora h trovato un modo (spero) per contribuire anche io... sono sempre stato un incapace con la grafica, non so fare hexmodding, penso che a fare roster etc ci sia gente molto più brava di me...
ma una cosa che conosco molto molto bene è tutto ciò che riguarda i contratti dei giocatori nba, come funzionano le trade, il CBA, le varie exceptions etc..
ora in tutta la sua complessità questo non è minimamente applicabile in nba 2k11 ma si può utilizzare quello che si ha per fare il meglio che si può..ho visto che di recente albys ha pubblicato il RR1 e ho colto la palla al balzo e complice un sacco di tempo libero mi sono messo a revisionare tutti i contratti di tutti i giocatori.. ho visto che utilizzate hoopshype come riferimento, ma purtroppo è un sito pessimo per quanto riguarda i contratti, pieno di imprecisioni e di cose decisamente sbagliate o magari parzialmente corrette ma che poi nel gioco non assumono il comportamento che dovrebbero avere nella realtà.
So che farete fatica a fidarvi di un neoiscritto, ma ho creato un readme che spiega esattamente ogni cambiamento che è stato fatto e le sue motivazioni, e sono disponibile per ulteriori chiarimenti riguardo a qualunque cosa.
Questo file è si indirizzato a tutti (se volete provarlo fatelo più che volentieri) ma principalmente ad alby: se utilizza questo sue RR1 per le modifiche future ci saranno ovviamente i contratti più accurati già in ogni nuova release del RR (ed io mi eviterò ogni volta che esce un RR nuovo di sistemare tutto XD)
quindi spero che vi fidiate di un novellino del forum e.. provate a vedere.
anche senza aprire il file del roster guardate quante modifiche sono state fatte nel readme :) spero che non sia stato inutile tutto ciò e spero che possa aiutare anche in minima parte a migliorare il più possibile questo gioco che adoro, è anche un modo per ringraziare del lavoro svolto finora e anche di quello futuro...
Link al file :) http://www.megaupload.com/?d=259POVHP
su hoopshype pure io avevo detto ad albys l'anno scorso di usare altri siti,gli avevo dato pure un paio di link.
theanswer85
19-11-2010, 07:53
Ciao a tutti! Sono da tempo immemore un lurker di questo forum, innamorato del basket e di nba 2k11, ho scaricato di tutto da roster a magliette a campi a varie altre patch etc. e ora h trovato un modo (spero) per contribuire anche io... sono sempre stato un incapace con la grafica, non so fare hexmodding, penso che a fare roster etc ci sia gente molto più brava di me...
ma una cosa che conosco molto molto bene è tutto ciò che riguarda i contratti dei giocatori nba, come funzionano le trade, il CBA, le varie exceptions etc..
ora in tutta la sua complessità questo non è minimamente applicabile in nba 2k11 ma si può utilizzare quello che si ha per fare il meglio che si può..ho visto che di recente albys ha pubblicato il RR1 e ho colto la palla al balzo e complice un sacco di tempo libero mi sono messo a revisionare tutti i contratti di tutti i giocatori.. ho visto che utilizzate hoopshype come riferimento, ma purtroppo è un sito pessimo per quanto riguarda i contratti, pieno di imprecisioni e di cose decisamente sbagliate o magari parzialmente corrette ma che poi nel gioco non assumono il comportamento che dovrebbero avere nella realtà.
So che farete fatica a fidarvi di un neoiscritto, ma ho creato un readme che spiega esattamente ogni cambiamento che è stato fatto e le sue motivazioni, e sono disponibile per ulteriori chiarimenti riguardo a qualunque cosa.
Questo file è si indirizzato a tutti (se volete provarlo fatelo più che volentieri) ma principalmente ad alby: se utilizza questo sue RR1 per le modifiche future ci saranno ovviamente i contratti più accurati già in ogni nuova release del RR (ed io mi eviterò ogni volta che esce un RR nuovo di sistemare tutto XD)
anche senza aprire il file del roster guardate quante modifiche sono state fatte nel readme :) spero che non sia stato inutile tutto ciò e spero che possa aiutare anche in minima parte a migliorare il più possibile questo gioco che adoro, è anche un modo per ringraziare del lavoro svolto finora e anche di quello futuro...
ammazza... leggendo il readme sembra tu abbai fatto proprio un lavorone!!! ma il resto del roster è uguale a quello di albys di mercoledì sera giusto?? ho hai cambiato qualcosa??
theanswer85
19-11-2010, 09:39
http://img189.imageshack.us/img189/6870/statslg.png
Partitone molto avvincente contro i Knicks. Partita veloce, roster albys, livello all star, slider hard, 11mq.
Gara conclusa all'overtime dove ho messo un 2/9 che mi ha ammazzato le speranze di vittoria. Fantastico finale di quarto periodo invece dove a 27" sotto di 4 sefalosha mette 1/2 dalla lunetta e poi sul rimbalzo di Krstic si fa trovare fuori dall'arco per la tripla del pareggio!! e overtime!! fomento... cmq veniamo alle considerazioni tecniche:
ottime variazioni dell'intensità difensiva CPU che ha spesso variato una pressione maggiore con una quantità di raddoppi in area più elevati. I knicks giocano da knicks, forse un pelo meglio in questa gara dove Stoudemire non ha perso i suoi 8-9 palloni quotidiani :D . Gioco tendenzialmente tosto dove, tranne nel primo quarto dove (ora nn è + un impressione ma un dato di fatto) la difesa CPU è + rilassata, bisogna creare tiri con schemi o pick and roll. Anche con un Durant le entrate 1vs5 non sempre portano gli effetti desiderati (e si nota dai tiri presi/messi). Difendere diventa anche'esso un bel rompicapo. Con squadre come i Knicks (in una serata si) bisogna stare molto attenti ai tiri da fuori (Gallo micidiale) ma anche a Stoudemire sotto che spesso deve essere raddoppiato per essere contrastato a dovere. Bello il fatto dei momenti no e momenti si della gara, + accentuati. Nel secondo quarto ho preso un parziale di 33-12!! dove ho tirato con il 30%. Nell'ultimo quarto con un 30-16 sono rientrato in gara. Insomma bisogna interpretare le gare e stare concentrati al 100%. Per le stats ottime quelle di tiro. Ho tirato malissimo da 3, soprattutto con Durant. Westbrook alterno. Ottimo nel quarto periodo ma pessimo nei primi 2 quarti e nell'overtime, perdendo ben 11 palle in totale!! Troppe stoppate utente e troppe poche CPU da quello che vedo. Falli pochi, ma credo sia il prezzo da pagare per poter difendere sulle entrate. Qualche errore di troppo sulle entrate in layup di Durant e West ma penso sia anche questo (come nel passato 2k10) un prezzo da pagare per non alzare troppo lo slider tiro da sotto e vedere di conseguenza alzarsi troppo le percentuali di tiro. Penso che farò un'altra gara... Albys ma poi hai usato il reditor per i corpi o no?
good news :)
ReDitor II
news: Release Date: Demo version with both NBA 2K10 and NBA 2K11 support probably on 19-22, November.
william88
19-11-2010, 11:59
tambo a cosa serve?
Ehilà, che bel lavoro! :)
Beh, che dire... se non hai toccato altro (e per altro intendo anche solo un calzino :D ) ti ringrazio tantissimo per il contributo notevole e userò questo file come base per i successivi Realistic Roster.
Ieri sera avevo già modificato sul mio "base" alcuni valori nei playbook e in altre cose (per migliorare il gioco di Orlando e OKC), ma penso di poterle recuperare senza troppi problemi.
Dammi conferma, in effetti il tuo lavoro notevole merita di essere conservato. ;)
Ciao, benvenuto!
p.s.
Shamsport è migliore di Hoopshype, sì.
Me l'aveva segnalato Lele ed è ottimo, anche se più complesso e lento di Hoopsype.
Nel 2K10 usavo quello.
Ma col 2K11 ho guardato quest'ultimo perchè già quando lavoro sul roster ho aperto contemporaneamente almeno 8 finestre browser di dati, e hoopshype era già fra questi perchè mi serviva già per altre cose, quindi una scelta esclusivamente di velocità e comodità.
:)
good news :)
ReDitor II
news: Release Date: Demo version with both NBA 2K10 and NBA 2K11 support probably on 19-22, November.
Molto bene, speriamo!
Così (e rispondo anche ad Answer) posso editare i corpi e sistemare i rookies con le facce generate.
theanswer85
19-11-2010, 12:26
Molto bene, speriamo!
Così (e rispondo anche ad Answer) posso editare i corpi e sistemare i rookies con le facce generate.
grande!! allora la mia asso può attendere qualche giorno ulteriore!!! ;)
theanswer85
19-11-2010, 12:30
Molto bene, speriamo!
pensi che sarà un lavoro lungo? o meno?
Partitone molto avvincente contro i Knicks. Partita veloce, roster albys, livello all star, slider hard, 11mq.
Ciao, ti risponderò con calma.
Comunque fanne altre, vedrai che certi dati (tipo le stoppate, che dipendono tanto dalle gare singole e dagli avversari) varieranno.
Comunque secondo me puoi tranquillamente usare 48 per i tiri da sotto e da vicino e 49 per i layup, non sono valori che alzano troppo le percentuali.
;)
Sulle palle perse, gli sliders hard non perdonano cazzate o approccio alla gara poco determinato: bisogna sempre pensare bene ai passaggi e a palleggiare con i lunghi.
La cosa è per me molto buona e reale, bisogna soltanto abituarsi.
Ho invece quasi del tutto eliminato l'eccesso di intercetti della cpu del gioco originale, che è DEL TUTTO eliminato se si usano i valori degli sliders NORMAL.
pensi che sarà un lavoro lungo? o meno?
Da quando esce, massimo 2 giorni.
Tra l'altro per domenica sera Rapboy mi prepara la draft class 2011 ideale per il RR1, con i valori dei rookies basati sugli overall del RR.
Se solo tutti si fossero fatti avanti qualche giorno fa avrei evitato di far uscire il RR 1.1, a questo punto inevitabile, con i nuovi salary, i fix del Reditor, aggiornamento di qualche overall-quintetto-rotazione e qualche fix ai playboos-coach profiles.
(cercherò di rendere note e quindi aggiornabili più cose possibili anche per chi è appena partito con le sue associazioni basate sul RR1)
E poi Rapboy preparerà anche la draft class 2012, così avrete i rookies reali anche per la terza season!
william88
19-11-2010, 12:45
Come sempre ti ringraziamo albys, il reditor serve anche per gli stadi?
La draft class 2012 mi interesserebbe molto :D
Nella stagione successiva al 2011 ho dovuto far caricare random i rookies.
theanswer85
19-11-2010, 12:47
Ciao, ti risponderò con calma.
Comunque fanne altre, vedrai che certi dati (tipo le stoppate, che dipendono tanto dalle gare singole e dagli avversari) varieranno.
Comunque secondo me puoi tranquillamente usare 48 per i tiri da sotto e da vicino e 49 per i layup, non sono valori che alzano troppo le percentuali.
;)
Sulle palle perse, gli sliders hard non perdonano cazzate o approccio alla gara poco determinato: bisogna sempre pensare bene ai passaggi e a palleggiare con i lunghi.
La cosa è per me molto buona e reale, bisogna soltanto abituarsi.
Ho invece quasi del tutto eliminato l'eccesso di intercetti della cpu del gioco originale, che è DEL TUTTO eliminato se si usano i valori degli sliders NORMAL.
si infatti la difficoltà dei passaggi è sicuramente un punto a favore perchè lo rende veramente da concentrazione massima... mentre giocavo ho fatto qualche passaggio di troppo e "zac" gli avversari me la portavano via... giustissimo... per i tiri da sotto/layup attendo prima di alzare.... qualche prova... la difficoltà mi piace... non vorrei rendere + arcade... attendo cmq la tua risposta con calma...
Tra l'altro per domenica sera Rapboy mi prepara la draft class 2011 ideale per il RR1, con i valori dei rookies basati sugli overall del RR.
Se solo tutti si fossero fatti avanti qualche giorno fa avrei evitato di far uscire il RR 1.1, a questo punto inevitabile, con i nuovi salary, i fix del Reditor, aggiornamento di qualche overall-quintetto-rotazione e qualche fix ai playboos-coach profiles.
(cercherò di rendere note e quindi aggiornabili più cose possibili anche per chi è appena partito con le sue associazioni basate sul RR1)
E poi Rapboy preparerà anche la draft class 2012, così avrete i rookies reali anche per la terza season!
ok allora aspetto senza problemi... anche perchè la mia asso andrà avanti fino a febbraio/marzo almeno, quindi cominciare per scoprire che dopo 2 giorni sono cambiati corpi (che nn si possono cambiare ad asso avviata) e salari (che se li cambio a mano 1 ad 1 ci metto 6 mesi, meglio attendere... intanto allenamento.... duro!! pant pant...
No problem ri aspettiamo, tanto andiamo aventi con quelle della RR1, poi si riparte con la RR1.1!!! hehe!!!
SimoMj23
19-11-2010, 12:52
Per albys complimenti per il tuo ottimo lavoro davvero notevole nella nuova versione che rilascerai pensi di fare anche modifiche tipo scarpe e accessori vedi Wade che ha la manica bianca e le scarpe bianche e rosse.... :D
Puoi aggiungere Barron nei free agents o direttamente nei Suns?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-11-2010, 12:55
Albys Realistic Roster v.1
november, 16 2K10
The best choice for association mode!
by Albys
Sliders Albys v.1 (http://www.mediafire.com/?64g9i6xiswanp)
Gameplay
Difficoltà: All Star (consigliato), Pro, Superstar
Stile di gioco: personalizzato
Lunghezza Quarto: 11/12 Minuti
Game Speed: 45/46
Freddezza: Sì
Tempismo del tiro: Manuale (più difficile) o % reale del giocatore (più facile)
Tempismo dei tiri liberi: % reale
Difficoltà tiri liberi: 50
Game Sliders
Offense (Umano/CPU)
Inside Shot-48/46
Close Shot -49/46
Mid Range-53/50
3 Pt -53/52
Layup-49/47
Dunk-49/49
Dunks in Traffic-25/25
Pass Accuracy-50/44
Alley-Oop-50/45
Contact Shot-47/44
Defense
Driving Contact Shot-95/95
Inside Contact Shot-95/95
Help Defense-55/50
Steal Success-47/44
Attributes
Quickness-45/40
Vertical-40/40
Strength-60/60
Stamina-48/48
Durability-50/50
Hustle-55/55
Ball Handling-46/42
Hands-49/47
Dunk Ability-43/43
On Ball Defense-55/50
Stealing-50/50 (calare cpu a 48 , se volete)
Blocking-43/45
Offensive Awareness-75/75
Def Awareness-63/60
Offensive Reb-50/50
Defensive Reb-50/50
Clutch Factor-50/30
Consistency-50/50
Fatigue Rate-44/44 (anche meno, 42/42. Con quarti sotto i 10 minuti: 40/40)
Injury Frequency-50/50
Injury Severity-48/48
Tendencies
Inside Shot-50/45
Close Shot-50/50
Mid Range Shot-50/57
3PT Shot-50/50
Attack The Basket-50/60
Look for Post Player-50/60
Throw Alley Oops-50/50
Attempt Dunks-0/0
Attempt Putbacks-55/55
Flashy Pass-50/50
Commit Fouls-50/50
Play Passing Lane-50/40
On Ball Steal-50/45
Contest Shots-50/50
Back Door Cuts-50/50
Fouls - Same for both
Over the Back-95/95
Charging-100/100
Blocking-95/90
Reaching-80/80
Shooting-66/63
Loose Ball-95/95
Ricordate di settare anche in Giocabilità:
Velocità 45/46
Durata quarti: 11 o 12 minuti
Freddezza: sì
Tempismo del tiro: manuale
% tiri liberi: reale
Great! Viste le magie che fai, da oggi sarai chiamato Albys Silente
http://teachingjobsportal.com/wp-content/uploads/dumbledore.jpg
william88
19-11-2010, 12:58
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Idolo, per la prima aprte, sarebbe ottimo cosi si va avanti con la nsotra asso di rr1!! sarebbe fantastico!!
Solo che per la seconda cosa, che interessa moltissimo anche a me, bisogna ripartire da capo, oppure basta la vecchia asso:confused:.
La draft class la carichi a ogni inzio di stagione, quindi non dovrai riavviare un'altra asso quando rilascierà la draft class 2012
Molto bene, speriamo!
A tal proposito, non è che come numero cf/portrait potresti assegnargli quello di default usato dalla 2k negli ultimi roster che usciranno ? Così evitiamo cf e portrait completamente sballati passando da un roster ad un altro :)
Btw, l' ultimo roster 2k è decisamente valido (forse migliore anche dei primi 3 rilasciati) e in più ha aggiunto quasi tutti (se non tutti, ma non sono andato a fondo) i rookies e i vari giocatori mancanti.
Quando esce il reditor potresti dargli un' occhiata ? Ripeto, (mi) faresti veramente un grande favore se mantenessi aggiornati gli id, penso che sia una cosa da nulla.
Fammi sapere. :)
Comunque, tra un online e l' altro sto provando il tuo (come al solito) immenso lavoro, hai veramente una grande pazienza per fare questo ogni dannato anno :D e per questo hai la mia stima ... per il resto tra una ventina di partite (imho d' obbligo per poter giudicare) te lo smonto il roster, per cui occhio:Perfido:
Per ora butta più di un occhio(ops) ai playbooks che andrebbero pesantemente adeguati, ma non tanto alla realtà, quanto piuttosto al fine di togliere quei 4-5 schemi di cui la cpu abusa
io neanche immagini il lavoro e la pazienza di quest'uomo
io edito campi,stadi..adesso maglie e di pazienza ne vuole poca o molta, sopratutto quando non azzecchi la tonalità giusta..
ma all'idea del lavoro sul roster, giocatore x giocatore,accessorio x accessorio non so cosa dire..grazie albys:)
---------------
detto ciò...ho intenzione di rifare i colori ,loghi secondari etc..di tutte le maglie da trasferta e alternative in SHADOW MODE
questa è la mia prima prova coi sixers...in game è veramente bella con la shadow
http://i51.tinypic.com/2q3zyjb.jpg
william88
19-11-2010, 16:02
sixers che ne pensi del lavoro che sta preparando ricoy?
La draft class la carichi a ogni inzio di stagione, quindi non dovrai riavviare un'altra asso quando rilascierà la draft class 2012
Grazie Paco!!! allora posso continuare, senza problemi, qualche rotazione/overall/coach profiles, me li farò mandare direttamente da Albys, tanto salari e cyberfaces, non è che ne sia molto patito.;)
sixers che ne pensi del lavoro che sta preparando ricoy?
ricoy ha migliorato le texture di Gory...gran lavoro,molto bello
ma nel mio global molte cose non ci saranno, come le fasce nike o pad adidas
metterò probabilmente solo gli sleeves...
http://i51.tinypic.com/24pgdpf.jpg
amarowade
19-11-2010, 16:38
http://i55.tinypic.com/2mpmrtj.jpg
http://i51.tinypic.com/2vwryus.jpg
http://i51.tinypic.com/5wdm4m.jpg
http://i54.tinypic.com/15q7kp4.jpg
http://i52.tinypic.com/eakxhf.jpg
LINK: http://www.mediafire.com/?kp68w208sfkfaxx
ciucciarella
19-11-2010, 16:41
io neanche immagini il lavoro e la pazienza di quest'uomo
io edito campi,stadi..adesso maglie e di pazienza ne vuole poca o molta, sopratutto quando non azzecchi la tonalità giusta..
ma all'idea del lavoro sul roster, giocatore x giocatore,accessorio x accessorio non so cosa dire..grazie albys:)
---------------
detto ciò...ho intenzione di rifare i colori ,loghi secondari etc..di tutte le maglie da trasferta e alternative in SHADOW MODE
questa è la mia prima prova coi sixers...in game è veramente bella con la shadow
http://i51.tinypic.com/2q3zyjb.jpg
grande sixers...bellissima!!!!
amaro qual'è il png di odom???
amarowade
19-11-2010, 16:43
amaro qual'è il png di odom???[/QUOTE]
png.0564
juza1971
19-11-2010, 17:07
A dir la verità non ho detto solo carne da blocchi, ma ho detto carne da blocchi (i lunghi) e scarico (i piccoli più a volte Krstic col suo piazzato dalla lunetta). :)
Per il resto hai ragione (Brooks è signor coach), ma intendo dire che comunque tutte le azioni offensive di OKC passano sempre dalle mani di Durant e Westbrook, i compagni sono quasi esclusivamente i beneficiari dei vuoti che si creano grazie ai raddoppi su KD e alle chiusure su Westbrook.
Intendo dire che a parte un po' Green e a volte Harden quando non dorme in campo (ovvero spesso), nessuno degli altri giocatori è un attaccante da isolation o improvvisazioni: non Sefolosha, non Ibaka (grande fisico, tra l'altro. Mi piace molto come giocatore) e neppure Maynor, che spesso si limita a fare regia più qualche piazzato.
concordo perfettamente ;) ...ma che "mani" ragazzi questo qua.......
Ho bisogno di un aiuto
il campo di Utah di Amarowaade scaricato dalla prima pagina mi fa uscire dal gioco subito prima che appaia l'arena.
Ho provato anche le due versioni di thelegend23 scaricate da nslc, ma ottengo lo stesso CTD.
Qualcuno ha risolto queto problema, o sa indicarmi un'altra versione di pari livello?
grazie
Ciao a tutti, vorrei sapere se possibile come si possono limitare i salti della cpu sulla nostra finta di tiro. Grazie in anticipo a chi puo' rispondermi.
talladega
19-11-2010, 18:03
Welcome back Amaro!:)
Ciao a tutti, vorrei sapere se possibile come si possono limitare i salti della cpu sulla nostra finta di tiro. Grazie in anticipo a chi puo' rispondermi.
Se usi i miei roster/slider, i salti vanno bene così, sono di default (50) e rispecchiano le tendenze nba.
Se invece usi altri roster/sliders, metti lo sliders tendenze contrasto tiri cpu a 50.
Molti patcher alzano (anche di tanto) questo slider, col risultato che i giocatori cpu saltano sempre come polli.
In nba si salta tanto verso la potenziale stoppata, ma non così' tanto come qualcuno crede.
50 è il valore giusto.
Ho bisogno di un aiuto
il campo di Utah di Amarowaade scaricato dalla prima pagina mi fa uscire dal gioco subito prima che appaia l'arena.
Ho provato anche le due versioni di thelegend23 scaricate da nslc, ma ottengo lo stesso CTD.
Qualcuno ha risolto queto problema, o sa indicarmi un'altra versione di pari livello?
grazie
ce altra gente con lo stesso problema...a me personalmente funziona
il fatto è che il campo di amarowaade è lo stesso di thelegend23 ( la base è sua)
altre versioni non ce ne sono al momento
Se usi i miei roster/slider, i salti vanno bene così, sono di default (50) e rispecchiano le tendenze nba.
Se invece usi altri roster/sliders, metti lo sliders tendenze contrasto tiri cpu a 50.
Molti patcher alzano (anche di tanto) questo slider, col risultato che i giocatori cpu saltano sempre come polli.
In nba si salta tanto verso la potenziale stoppata, ma non così' tanto come qualcuno crede.
50 è il valore giusto.
Albys non c'è problema per gli schemi dei Lakers, solo che se ce la faccio se ne parla sabato pomeriggio: manca solo un mese all'ennesimo esame di analisi 2...:muro: :muro: :muro:
Eventualmente se ne parla domenica mattina, anche perchè se accendo l'Xbox e vedo MJ la situazione precipita, se ci metti che do anche il comando di caricamento dell'asso analisi 2 finisce nel dimenticatoio:doh: :doh: :doh:
PS:ho appena messo i tuoi sliders e li ho un po' sistemati sul mio stile di gioco...sono fantastici!Già prima mi divertivo un mondo, ma ho appena fatto il più bel match nella mia carriera da NBA2k-player
Provato l'RR di Albys...devo dire è stata una partita strana, ho fatto Thunder (IO) @ Boston (CPU), ho vinto 117-93, una partita dominata quasi per intero con il primo quarto chiuso a 32-18.
Ho giocato a modalità pro, e con gli sliders normal...albys che dici devo alzare la difficoltà ad allstar continuando ad usare gli sliders normal oppure rimanere a pro e mettere gli sliders hard?
comunque in generale mi è sembrato un gioco più realistico, in particolare mi è piaciuto che sono stati fischiati molti più falli, come nella realtà...
Provato l'RR di Albys...devo dire è stata una partita strana, ho fatto Thunder (IO) @ Boston (CPU), ho vinto 117-93, una partita dominata quasi per intero con il primo quarto chiuso a 32-18.
Ho giocato a modalità pro, e con gli sliders normal...albys che dici devo alzare la difficoltà ad allstar continuando ad usare gli sliders normal oppure rimanere a pro e mettere gli sliders hard?
comunque in generale mi è sembrato un gioco più realistico, in particolare mi è piaciuto che sono stati fischiati molti più falli, come nella realtà...
Gioca a All star con i normal... a pro è troppo facile per chi come noi gioca bene... soprattutto se si usano squadre già forti come i Thunder. ;)
Albys non c'è problema per gli schemi dei Lakers, solo che se ce la faccio se ne parla sabato pomeriggio: manca solo un mese all'ennesimo esame di analisi 2...:muro: :muro: :muro:
Eventualmente se ne parla domenica mattina, anche perchè se accendo l'Xbox e vedo MJ la situazione precipita, se ci metti che do anche il comando di caricamento dell'asso analisi 2 finisce nel dimenticatoio:doh: :doh: :doh:
PS:ho appena messo i tuoi sliders e li ho un po' sistemati sul mio stile di gioco...sono fantastici!Già prima mi divertivo un mondo, ma ho appena fatto il più bel match nella mia carriera da NBA2k-player
Dai, li segni su un foglio di carta in soli 5 minuti! :p
Analisi 2 ce la può fare! :D
Lieto che ti stia divertendo...
Dai, li segni su un foglio di carta in soli 5 minuti! :p
Analisi 2 ce la può fare! :D
Lieto che ti stia divertendo...
Albys 2 cose, una riguardo i Lakers, l'altra riguardo i Thunder.
Lakers: Personalmente gioco con sostituzioni manuali, in quanto conosco abbastanza bene il roster dei gialloviola e le eventuali soluzioni che adottano alle varie situazioni della partita, ma c'è chi gioca con sostituzioni automatiche o comunque chi gioca contro i Lakers. So anche che molto dipende dalla IA però spero che qualcosa in questo senso tu possa farla: i Lakers giocano sempre con due tra Kobe, Artest e Barnes in campo, e soprattutto i minuti in cui in campo non ci sono né Kobe né Gasol sono praticamente nulli. Inoltre se è vero che Bynum è il titolare, i finali li fa sempre Odom da 4 e Pau da 5. Se c'è un modo per curare la rotazione e renderla più simile a quella reale. Se hai già fatto ancora meglio. Diciamo che questa è un'appendice agli schemi.
Thunder: Non sarò in grado di fare quello che ho fatto con i Lakers, a meno che tu non abbia voglia di attendere un 3-4 annetti...;) Comunque sarò ben lieto di darti una mano. Per ora ho visto solo qualche highlights ma le linee guida sono abbastanza chiare: Poco gioco in post, transizione in contropiede, isolamento ed uscita dai blocchi sono la chiave. Westbrook e Durant hanno in mano l'attacco, Green è la terza opzione, mentre sugli scarichi Cook e Sefolosha sanno farsi trovare bene. Ho visto che uno schema che utilizzano è legato alla capacità di Durant e Green di portare i blocchi. Sefolosha passa su uno stack formato dai 2. A quel punto blocco ad incrocio con Durant che si allarga sulla linea dei 7.25 e Green che taglia dentro. A questo punto Westbrook ha 3 opzioni: Sefolosha che nel frattempo è uscito in angolo a seguito di un altro blocco da parte di Krstic, Green che ha tagliato dentro e Durant. Nel caso la palla passi a questo, isolamento puro. Altra caratteristica che ho notato è che Westbrook è troppo veloce e non possiede middle-game. Il blocco portatogli in punta non ha il tempo di arrivare e Westbrook finisce per infilarsi in bocca alla difesa. Vedrò di cercare qualcosa di più specifico ma in generale le linee guida sono queste.
theanswer85
20-11-2010, 16:30
Albys 2 cose, una riguardo i Lakers, l'altra riguardo i Thunder.
Lakers: Personalmente gioco con sostituzioni manuali, in quanto conosco abbastanza bene il roster dei gialloviola e le eventuali soluzioni che adottano alle varie situazioni della partita, ma c'è chi gioca con sostituzioni automatiche o comunque chi gioca contro i Lakers. So anche che molto dipende dalla IA però spero che qualcosa in questo senso tu possa farla: i Lakers giocano sempre con due tra Kobe, Artest e Barnes in campo, e soprattutto i minuti in cui in campo non ci sono né Kobe né Gasol sono praticamente nulli. Inoltre se è vero che Bynum è il titolare, i finali li fa sempre Odom da 4 e Pau da 5. Se c'è un modo per curare la rotazione e renderla più simile a quella reale. Se hai già fatto ancora meglio. Diciamo che questa è un'appendice agli schemi.
Thunder: Non sarò in grado di fare quello che ho fatto con i Lakers, a meno che tu non abbia voglia di attendere un 3-4 annetti...;) Comunque sarò ben lieto di darti una mano. Per ora ho visto solo qualche highlights ma le linee guida sono abbastanza chiare: Poco gioco in post, transizione in contropiede, isolamento ed uscita dai blocchi sono la chiave. Westbrook e Durant hanno in mano l'attacco, Green è la terza opzione, mentre sugli scarichi Cook e Sefolosha sanno farsi trovare bene. Ho visto che uno schema che utilizzano è legato alla capacità di Durant e Green di portare i blocchi. Sefolosha passa su uno stack formato dai 2. A quel punto blocco ad incrocio con Durant che si allarga sulla linea dei 7.25 e Green che taglia dentro. A questo punto Westbrook ha 3 opzioni: Sefolosha che nel frattempo è uscito in angolo a seguito di un altro blocco da parte di Krstic, Green che ha tagliato dentro e Durant. Nel caso la palla passi a questo, isolamento puro. Altra caratteristica che ho notato è che Westbrook è troppo veloce e non possiede middle-game. Il blocco portatogli in punta non ha il tempo di arrivare e Westbrook finisce per infilarsi in bocca alla difesa. Vedrò di cercare qualcosa di più specifico ma in generale le linee guida sono queste.
sui thunder (di cui ho visto TUTTE le partite sinora giocate in questa stagione) posso dirti che in linea di principio hai ragione... il discorso è che spesso (troppo secondo me) l'attacco è con palla a Westbrook, due tre tagli con blocchi per Green e una guardia in campo (harden, thabo o chi per lui), Durant in attesa in zona 3 punti alta abbastanza vicina a Westbrook che entra in 1vs 5 e poi ha tre opzioni: entrata, arresto e tiro o scarico. Punto. Schemi + complessi devo dire che li usano raramente. Con Ibaka al posto di Green sfruttano ancora di più le entrate di Westbrook o le invezioni di Durant che spesso riceve in isolation nella zona alta della linea da 3 punti.
sui thunder (di cui ho visto TUTTE le partite sinora giocate in questa stagione) posso dirti che in linea di principio hai ragione... il discorso è che spesso (troppo secondo me) l'attacco è con palla a Westbrook, due tre tagli con blocchi per Green e una guardia in campo (harden, thabo o chi per lui), Durant in attesa in zona 3 punti alta abbastanza vicina a Westbrook che entra in 1vs 5 e poi ha tre opzioni: entrata, arresto e tiro o scarico. Punto. Schemi + complessi devo dire che li usano raramente. Con Ibaka al posto di Green sfruttano ancora di più le entrate di Westbrook o le invezioni di Durant che spesso riceve in isolation nella zona alta della linea da 3 punti.
Albys mi ha chiesto un playbook dei thunder, visto che gli ho passato quello dei Lakers, se riuscissi ad aiutarmi\ci su questo particolare sarebbe perfetto...se le hai queste partite, saresti in grado di descrivere cosa fanno gli altri a seguito di un isolamento di KD? Cioè che posizioni mantengono?Blocchi ciechi, o tagli lato debole?:help:
w.tommasi
20-11-2010, 17:24
Ciao a tutti.
Ho giocato fino a ieri NBA 2K10 con il joypad della PS1 con l'adattatore, con il 2K11 c'è qualche incompatibilità o devo solo settare correttamente i tasti ?
Mi aitate a reimpostarli come in 2K10 per favore ?
Vorrei che la chiamata degli schemi sia attacco che difesa si facesso con il tasto LEFT 2 (quello in basso)
Il tasto con il cerchio lo utilizzavo per il crossover, qui è sparito ?
Il tasto triangolo di default è quello per saltare (stoppare in difesa) giusto ?
DENGHIU !
raga...ho provato questa famigerata PHOTO MOD mix fatta da ricoy ( mi ha invitato a provarla).........
l'ho messa, l'ho attivata ( shift+F12) e il campo è diventato un bagliore luminoso manco fosse il paradiso...:eek: ....oddio, l'ho cestinata all'istante.
vedendo poi gli screen degli altri utenti,mamma mia che brutti i campi...sfalsati tutti i colori,orlando diventa rosso fuoco...:mbe:
-----------------------------
intanto prosegue la mia miglioria delle maglie in SHADOW MODE...con colori giusti e aumento della nitidezza ( grazie GIMP:rolleyes: )...il risultato è ottimo
http://i56.tinypic.com/rkwo3t.jpg
Sixers, interessante questo progetto... ma lo fai sulle maglie del pack "hardware upgrade" (lo chiamo così, è quello che s.tambo ha compilato e che sta in prima pagina)?
Perchè sarebbe bello usare quelle maglie come base, sono le migliori e anche io nel RR ho tenuto conto di quelle per scegliere le tonalità.
theanswer85
20-11-2010, 19:23
Albys mi ha chiesto un playbook dei thunder, visto che gli ho passato quello dei Lakers, se riuscissi ad aiutarmi\ci su questo particolare sarebbe perfetto...se le hai queste partite, saresti in grado di descrivere cosa fanno gli altri a seguito di un isolamento di KD? Cioè che posizioni mantengono?Blocchi ciechi, o tagli lato debole?:help:
vado a memoria perchè le partite le vedo con il pass che dopo 24 ore nn me le fa + vedere (quello + economico ;) ) e la gara di ieri sera è stata senza KD... in ogni caso mi pare che spesso KD riceve sulla linea dei 3 punti o poco dentro e va in isolamento così:
http://img822.imageshack.us/img822/3043/isothunder.jpg
Diciamo che a memoria è così... poi a volte la G si mette dal lato di KD per ricevere lo scarico nel caso il suo marcatore va a raddoppiare su KD... oppure quando il C è Krstic e l'AG è Ibaka sono invertiti rispetto allo schema... il C (o l'AG) che si muove verso KD lo fa a volte per portare un blocco sull'entrata o per incrociarsi con KD nel caso il difensore raddoppi e lasci quindi libero il C o l'AG per un tiro dalla media... potrei sbagliarmi ma sull'isolation di KD all'incirca è così... poi a volte KD tira direttamente da tre e via :D
Già.
Infatti questo va tenuto a mente quando si critica (secondo me a torto) il gioco della cpu... a parer mio l'IA del gioco è molto più brava e varia della controparte reale, e i Thunder del 2K11 giocano meglio e più vari dei Thunder reali.
Comunque se riuscite a farmi un occhio agli schemi dei Thunder nel RR1 e vedere se è la scelta migliore possibile (un paio di schemi a Durant li avevo già cambiati, uno di sicuro) mi fate un favore.
Io vado avanti a modificare altro, nel frattempo.
theanswer85
20-11-2010, 19:36
Già.
Infatti questo va tenuto a mente quando si critica (secondo me a torto) il gioco della cpu... a parer mio l'IA del gioco è molto più brava e varia della controparte reale, e i Thunder del 2K11 giocano meglio e più vari dei Thunder reali.
Comunque se riuscite a farmi un occhio agli schemi dei Thunder nel RR1 e vedere se è la scelta migliore possibile (un paio di schemi a Durant li avevo già cambiati, uno di sicuro) mi fate un favore.
Io vado avanti a modificare altro, nel frattempo.
nn credo di riuscire a farlo prima di domani ma in ogni caso appena posso ci guardo... cmq gli schemi che hai messo mi sembrano ok... anzi sono pure troppi rispetto ai THunder reali che il 70% delle volte con Westbrook in campo giocano con le sue entrate dopo 5 secondi di possesso...
ciucciarella
20-11-2010, 20:38
raga avete visto la QuickenLoansArena che hanno postato su nlsc???
che ve ne pare???
Sixers, interessante questo progetto... ma lo fai sulle maglie del pack "hardware upgrade" (lo chiamo così, è quello che s.tambo ha compilato e che sta in prima pagina)?
Perchè sarebbe bello usare quelle maglie come base, sono le migliori e anche io nel RR ho tenuto conto di quelle per scegliere le tonalità.
eh no...tranne qualcuna tipo denver.
il perchè è semplice: come vedi dall'immagine...le pieghe e le relative ombre ( che sarebbe la shadow mod) le fa il gioco e non la maglia.
la differenza tra shadow e le normali è che mentre è la shadow che con l'ombra ricrea la piega...nelle normali ( ben fatte) le pieghe son fissate con la texture, le pieghe son fisse.
shadow mod e pieghe non vanno d'accordo, escono bruttissime e scure
le maglie son quelle di default( che son ottime) a cui sto modificando il colore e la nitidezza, in alcune anche loghi e scritte ( come la B di bulls)
---------------------------------------
dimenticavo una cosa però....la shadow funziona solo con le maglie a dettaglio alto, niente maglie svolazzanti,niente effetti speciali
raga avete visto la QuickenLoansArena che hanno postato su nlsc???
che ve ne pare???
na merda...se posso dirlo:rolleyes:
nn credo di riuscire a farlo prima di domani ma in ogni caso appena posso ci guardo... cmq gli schemi che hai messo mi sembrano ok... anzi sono pure troppi rispetto ai THunder reali che il 70% delle volte con Westbrook in campo giocano con le sue entrate dopo 5 secondi di possesso...
Esatto da quello che ho visto parlare di schemi è a dir poco esagerato...Westbrook attacca dal palleggio con una velocità impressionante: l'avevo visto contro i Lakers negli scorsi playoff e pensavo che il problema fosse la lentezza di Fisher, è lui invece che va più veloce degli altri.
Comunque Albys una cosa, non so nella versione pc, ma in quella per xbox gli schemi funzionano lungo entrambi i quarti offensivi del campo, dipende da dove li chiami...Cioè se l'esecuzione la chiamo a dx allora lo schema partirà da dx, altrimenti da sx...
takerozzo
20-11-2010, 22:50
Qualcuno mi saprebbe spiegare come diavolo tirare con Brewer dei T'Wolves? Provo in allenamento ma non mi esce un tiro giusto, sempre rosso. Eppure è una Guardia. :confused:
theanswer85
20-11-2010, 23:47
sigh :cry: mi pare di capire che il reditor è stato spostato in avanti come release... http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76092&sid=5c539bfc8922bbb1344bc22569a6ead5 :cry: :cry: :cry: :cry:
Vedo anch'io... peraltro un ragazzo mi sta aggiornando-fixando i portrait dei rookies creati con gli ID della 2K, così si dovrebbero avere le foto e anche le loro facce già contenute nel gioco ma nascoste (non so come cazzo faccia senza il Reditor, ma ci riesce)
Poi la draft class 2K11 è già pronta e idem un sacco di aggiornamenti che ho fatto io oggi.
Qualcuno mi saprebbe spiegare come diavolo tirare con Brewer dei T'Wolves? Provo in allenamento ma non mi esce un tiro giusto, sempre rosso. Eppure è una Guardia. :confused:
Prova a cambiare stile di tiro. Lo faceva anche Calderon con me poi ho cambiato stile di tiro(uno quasi simile al suo) e ho risolto. Prova ciao.
Prova a cambiare stile di tiro. Lo faceva anche Calderon con me poi ho cambiato stile di tiro(uno quasi simile al suo) e ho risolto. Prova ciao.
Allora ho provato diversi stili di tiro per Brewer, uno che funziona è Beasley. Ciao
Il suo reale è quello che ho messo nel RR1 (vado a memoria, mi pare fosse Hinrich)
Bene bene, fixato tutte le facce dei rookies creati, che ora hanno portrait e facce 2K.
Adesso ne creo altri 3-4 che ci sono nel gioco ma tenuti nascosti, + Earl Barron, firmato dai Suns.
Infine, Hornets e Toronto hanno raggiunto un accordo non indifferente:
Jack + Andersen + Banks se ne vanno in Louisiana in cambio di Bayless + Stojakovic.
(tanti bei milioncini in scadenza che si muovono... ma Bayless per Toronto e Jack come cambio di Paul possono servire abbastanza)
Ovviamente, tutto nel prossimo RR2.
talladega
21-11-2010, 09:27
Albys, senza voler essere troppo insistenti quando pensi sarà pronto il RR2?
Pensi sia poi quello abbastanza definitivo?
Mi sembra che poi si avvicini veramente alla perfezione assoluta:)
Grazie
Bene bene, fixato tutte le facce dei rookies creati, che ora hanno portrait e facce 2K.
Adesso ne creo altri 3-4 che ci sono nel gioco ma tenuti nascosti, + Earl Barron, firmato dai Suns.
Infine, Hornets e Toronto hanno raggiunto un accordo non indifferente:
Jack + Andersen + Banks se ne vanno in Louisiana in cambio di Bayless + Stojakovic.
(tanti bei milioncini in scadenza che si muovono... ma Bayless per Toronto e Jack come cambio di Paul possono servire abbastanza)
Ovviamente, tutto nel prossimo RR2.
Direi che sono cambi importanti, quindi, bisognerebbe re-iniziare la ASSO con questi aggiornamenti...:confused: :D
Peterd80
21-11-2010, 10:44
ragazzi è un pò che manco da questo theard...., volevo chiedervi: ho visto in prima pagina tutte le varie patch di miglioramento del gioco, solo che non conosco le migliorie tra le varie. Gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi quale scaricare tra le tante, per rendere il gioco ancora + affascinante??? Intendo come magliette, campi e i fantastici realist rosters di albys??? Grazie...
Deserticon
21-11-2010, 11:07
Regazzi ma.. un Shoes Pack esiste? é in progetto?
CazZOO l'aspetto...
takerozzo
21-11-2010, 11:24
Ragazzi ho un problema. Ho messo gli slider di Alby solo che ho sovrascritto gli slider originali. Siccome appunto vorrei ritornare agli originali non è che ci sarebbe qualcuno cosi gentile da uplodarmeli su qualche server? Grazie mille :)
Ragazzi ho un problema. Ho messo gli slider di Alby solo che ho sovrascritto gli slider originali. Siccome appunto vorrei ritornare agli originali non è che ci sarebbe qualcuno cosi gentile da uplodarmeli su qualche server? Grazie mille :)
Solo per questa volontà e per avere rinominato i files non meriteresti risposta :D , ma vedrai che qualcuno ti aiuterà.
(Io no, mi pare troppo. :p :D )
amarowade
21-11-2010, 12:23
Solo per questa volontà e per avere rinominato i files non meriteresti risposta :D , ma vedrai che qualcuno ti aiuterà.
quoto... :D
Albys visto l'altra sera questo animale?!?!?!?!
http://www.youtube.com/watch?v=S2VLEGtRuz4&feature=channel
Albys, senza voler essere troppo insistenti quando pensi sarà pronto il RR2?
Pensi sia poi quello abbastanza definitivo?
Mi sembra che poi si avvicini veramente alla perfezione assoluta:)
Grazie
Direi che sono cambi importanti, quindi, bisognerebbe re-iniziare la ASSO con questi aggiornamenti...:confused: :D
Guardate, volendo il RR2 è pronto in 1 giorno, se solo Vlad rilascia il Reditor così sistemo anche qualche corpo.
Per il resto, io domani potrei anche rilasciarlo.
Ad ogni modo, visto che entro 3 giorni massimo il Reditor dovrebbe proprio uscire, mercoledì sera al più tardi c'è tutto editing corpi compresi.
Sì, questo è definitivo, nel senso che è perfetto per una associazione senza altre aggiunte o fix.
Se solo un paio di ragazzi mi avessero dato una mano prima a sistemare quelle due cose complementari (facce nascoste + draft class) e avessi avuto più tempo di testare tutti i coach profiles, lo sarebbe stato anche il RR1.
Ora comunque tutto questo sarà fatto, e il RR2 sta raccogliendo anche gli ultimi update del roster ufficiale 2K, col quale mi confronto sempre a ogni sua uscita (molto spesso sono solo conferme di valori che io avevo già cambiato nel mio roster; alla 2K sono un po' lenti di comprendonio, come Rashidi nel suo blog non dimentica mai di far notare... :asd: )
Guardate, volendo il RR2 è pronto in 1 giorno, se solo Vlad rilascia il Reditor così sistemo anche qualche corpo.
Per il resto, io domani potrei anche rilasciarlo.
Ad ogni modo, visto che entro 3 giorni massimo il Reditor dovrebbe proprio uscire, mercoledì sera al più tardi c'è tutto editing corpi compresi.
Sì, questo è definitivo, nel senso che è perfetto per una associazione senza altre aggiunte o fix.
Se solo un paio di ragazzi mi avessero dato una mano prima a sistemare quelle due cose complementari (facce nascoste + draft class) e avessi avuto più tempo di testare tutti i coach profiles, lo sarebbe stato anche il RR1.
Ora comunque tutto questo sarà fatto, e il RR2 sta raccogliendo anche gli ultimi update del roster ufficiale 2K, col quale mi confronto sempre a ogni sua uscita (molto spesso sono solo conferme di valori che io avevo già cambiato nel mio roster; alla 2K sono un po' lenti di comprendonio, come Rashidi nel suo blog non dimentica mai di far notare... :asd: )
No problema, nella mia ASSO c'è il LOCK-OUT, si deve trattare!!! hehehe:D :D :D
IMPRESSIONANTE, sì.
Se lo si vede nel gioco si potrebbe pensare che abbiamo settato troppo arcade il gioco, e invece è proprio così. :D
Nella nba attuale ci sono schiacciatori e atleti impressionanti, le dunk sono aumentate moltissimo negli ultimi anni, ma certo che questo Griffin salta come forse fa solo Shannon Brown e fino a un paio d'anni fa Josh Smith.
Impressionante.
Notare lo schiaffone sul petto rifilatogli da Deandre Jordan... se lo fa a uno di noi ci serve un defibrillatore per far ripartire il motorino...
:p
matt2354
21-11-2010, 13:07
Asso con i Clippers tutta la vita...che roba ragazzi!
william88
21-11-2010, 13:21
Sixers ricoy ha rilasciato il global che te ne pare? quale sarà il definitivo secondo te? grazie
amarowade
21-11-2010, 13:24
IMPRESSIONANTE, sì.
Se lo si vede nel gioco si potrebbe pensare che abbiamo settato troppo arcade il gioco, e invece è proprio così. :D
Nella nba attuale ci sono schiacciatori e atleti impressionanti, le dunk sono aumentate moltissimo negli ultimi anni, ma certo che questo Griffin salta come forse fa solo Shannon Brown e fino a un paio d'anni fa Josh Smith.
Impressionante.
Notare lo schiaffone sul petto rifilatogli da Deandre Jordan... se lo fa a uno di noi ci serve un defibrillatore per far ripartire il motorino...
ahahha infatti infatti...una sola partita ho visto NBA di persona...credimi Corey Maggette dal vivo è un armadio...sono rimasto impressionato dalla velocità di questi ragazzi...pensandoci sono 2 metri e passa e pesano sopra i 100 kg...sfidano le leggi fisiche...:D cmq ottimo RR1...ho iniziato asso con Milwaukee si gioca alla grande...thanx x il lavoro...speriamo il buon Vlad rilasci presto il Reditor
amarowade
21-11-2010, 13:26
Sixers ricoy ha rilasciato il global che te ne pare? quale sarà il definitivo secondo te? grazie
quello che rilascerò io tra qualche giorno...:D skerzi a parte mi sembra ottimo...penso possa essere anche questo il definitivo...
takerozzo
21-11-2010, 13:32
Lo so è perchè sono pigro e non mi andava di caricarli ogni volta :P
Albys ho fatto una partita con i tuoi sliders Minnesota contro NY e tra Azabukie e Brewer sono state messe 20 triple. Azabukie 9/9 Brewe 11/12
Ecco perchè vorrei gli originali. Nessun anima pia :(
Albys ho fatto una partita con i tuoi sliders Minnesota contro NY e tra Azabukie e Brewer sono state messe 20 triple. Azabukie 9/9 Brewe 11/12
Nessun dubbio sul fatto che sia stato occasionale, o che da parte tua su Azubuike hai difeso male?
Non c'è nessuno in giro per il mondo che dice che il settaggio slider da 3pt è così troppo alto. Al massimo si può usare a 50 se proprio si è bravi, ma poi non ci si lamenti se capitano degli 1/12, per esempio...
E poi.... scusa, ma non eri tu che non riuscivi a tirare con Corey Brewer? :D
ciucciarella
21-11-2010, 13:39
quello che rilascerò io tra qualche giorno...:D skerzi a parte mi sembra ottimo...penso possa essere anche questo il definitivo...
ma bisogna scaricare anche le altre cose che ha postato in prima pagina o basta solo il global secondo te???
e soprattutto PHOTO MOD 3 che tu avevi detto essere usata da ricoy stesso vale la pena installarla??
amarowade
21-11-2010, 13:44
ma bisogna scaricare anche le altre cose che ha postato in prima pagina o basta solo il global secondo te???
e soprattutto PHOTO MOD 3 che tu avevi detto essere usata da ricoy stesso vale la pena installarla??
io ti sconsiglio Photo Mod 3...tutte ste cose secondo me non servono...il global doveva essere rifatto perkè 2K lo fa sempre approssimato...quindi ti direi di scaricare unicamente il global...il resto sono tutte cose che a mio avviso non migliorano il gioco...
ahahha infatti infatti...una sola partita ho visto NBA di persona...credimi Corey Maggette dal vivo è un armadio...sono rimasto impressionato dalla velocità di questi ragazzi...pensandoci sono 2 metri e passa e pesano sopra i 100 kg...sfidano le leggi fisiche...:D cmq ottimo RR1...ho iniziato asso con Milwaukee si gioca alla grande...thanx x il lavoro...speriamo il buon Vlad rilasci presto il Reditor
Wow, Maggette è una bestia, fisico stratosferico (ben riprodotto anche nel gioco, tra l'altro)
La fisicità spettacolare è uno dei principali motivi per cui non riesco a guardare molto il basket nostrano... dove molti sembrano dei ragionieri di banca, pancette, peli e pelatine comprese.
Magari qualcuno bravino anche qui c'è , ma vuoi mettere l'orgasmo che ti fa provare un Griffin che salta mezzo metro sopra l'anello, ci sbatte dentro veemente un pallone come se fosse una bestemmia di Gattuso, ridiscende a terra e si mette lì in posa senza dire nulla, puro orgoglio silente dentro la telecamera TNT, e poi arriva il compagno nero che gli pianta sul petto un five da 50-chilogrammi-50 urlando "C'mon brothaaaaaa!"
Eh, le donne e quelli TROPPO bianchi non possono capire...
:D
amarowade
21-11-2010, 13:51
Wow, Maggette è una bestia, fisico stratosferico (ben riprodotto anche nel gioco, tra l'altro)
La fisicità spettacolare è uno dei principali motivi per cui non riesco a guardare molto il basket nostrano... dove molti sembrano dei ragionieri di banca, pancette, peli e pelatine comprese.
Magari qualcuno bravino anche qui c'è , ma vuoi mettere l'orgasmo che ti fa provare un Griffin che salta mezzo metro sopra l'anello, ci sbatte dentro veemente un pallone come se fosse una bestemmia di Gattuso, ridiscende a terra e si mette lì in posa senza dire nulla, puro orgoglio silente dentro la telecamera TNT, e poi arriva il compagno nero che gli pianta sul petto un five da 50-chilogrammi-50 urlando "C'mon brothaaaaaa!"
ahahahah giustissimo...:D :D :D
io ti sconsiglio Photo Mod 3...tutte ste cose secondo me non servono...il global doveva essere rifatto perkè 2K lo fa sempre approssimato...quindi ti direi di scaricare unicamente il global...il resto sono tutte cose che a mio avviso non migliorano il gioco...
quotone....la photo mode secondo me è una cagata,oltre a sfasare i colori dei campi...mette quello strano effetto rilievo nelle texture sendento tridimensionale ogni cosa..righe comprese
il global di rycoy contiene
- real sweat+eyes
- socks nuovi
- accessori migliorati di gory
-shadow mode 8
dal readme
RICOY's GLOBAL REALISTIC COLOR TWEAK
- I wanna clarify that I don't intend to share my PERSONAL global.. but since you all liked my work, then I have no choice
but to share and to make your game much prettier to play, that is my point..
"EXPLORE THE GLOBAL" .. see what accs & colors suits you! =)
NOTE ;
1. ARM SLEEVES are LIGHT/NORMAL COLORS (Adidas)
2. Elbow SLEEVES have DARKED TEXTURED colors (Best for TEAM SLEEVES & BLACK SLEEVES)
3. Knee pads has 3 Selections to choose from;
- Adidas
- McDavid
- BRACE
4. This is a JORDAN friendly Global.. =)
5. Couple of new textures has been added.. so EXPLORE it..
6. If your still reading this your a your the coolest guy in the world
7. why you still reading this?
8. Go on now.. SAY THANKS to the modders then Play 2k11...
9. WTF?
10. Ok I sorry I messed up the first upload guys.... =)
==============================================================================================================================
I WANNA ACKNOWLEDGE THE PEOPLE WHOSE WORKS ARE COLLABORATED HERE..
- JOHNDOE22 FOR HIS SHADOW MOD 8
- T-NECKS'S GENERIC FACE & WARMUPS
- FLIP LAUREL'S ANKLE SOCKS
- AND OF COURSE GORY'S ACCESSORIES (BEST ACCESORIES THERE IS)
- AND TO THE MAKERS OF REAL SWEAT & EYES.. THANKS!
PS: I'll still make HD floors.......\m/
(Ricoy)
l'unica cosa che non mi convince del global di ricoy e tutti ste cose personalizzate...ma li basta avere il numero della texture e si tolgono, infatti nel mio personale modificherò qualcosina...ma il resto è veramente ottimo
che poi secondo me la gente non ha ancora capito un cazzo del global, continuano a postare foto di rose e di jordan, fammi questo e fammi quest'altro...ma l'han capito che il global modifica tutto..bah
Ma sbaglio o sto Griffin è un Barkley 2.0? Oltre ad essere qualche cm più alto ha le stesse caratteristiche tecniche di sir Charles!
talladega
21-11-2010, 14:22
Se elimini il file di Albys (che peccato quasi non risuscivo a scriverlo:( ) e poi esci dal gioco e lo fai ripartire ti ricarica gli sliders originali.
juza1971
21-11-2010, 14:26
Ma sbaglio o sto Griffin è un Barkley 2.0? Oltre ad essere qualche cm più alto ha le stesse caratteristiche tecniche di sir Charles!
non diciamo eresie.
albys, ho appena finito Thunder (IO) @ Boston (CPU), 12 min a quarto, all-star, sliders normal.
Beh che dire, bella partita, tra terzo e ultimo quarto ho preso il largo di una decina di punti ma spesso sono riusciti a passare in vantaggio ogni tanto ma alla fine riuscivo sempre a prendere il controllo della partita :D
finita 114-103 per me, quando ho tempo metto uno screen con le stats complete!
comunque in generale sono rimasto soddisfatto, forse ho visto un pò troppi isolamenti in post alto di Pierce...però va bene così dai :D
takerozzo
21-11-2010, 15:59
@talladega: Ok ora provo.
@Albys: Ho imparato, bisogna rilasciare praticamente subito il tiro con Brewer. E Azabukie mi ha messo delle triple pazzesche.
masconti
21-11-2010, 16:00
Mi sono improvvisamente scomparsi i capelli ad alcuni giocatori (Daniels e Erden dei Celtics p.es) ed alle cheerleaders :mad:
Non riesco a porre rimedio neanche smanettando sull'AA della scheda video (ATI5770).
Aiuto
w.tommasi
21-11-2010, 16:18
Ho capito che conviene lasciare i tasti di default e fare pratica perchè non riesco a ricondurli alla mia configurazione del 2k10.
Non c'è la funzione che ripristina i controlli predefiniti (o almeno io non so come fare), qualcuno mi conferma che il secondo quartetto dei comandi (quello dei 4 tasti posteriori Left e Right) è in sequenza 7 8 5 e 6 ?
GRAZIE !
Dagdam0r
21-11-2010, 16:43
ciao, scusate per il ristardo nella risposta ma sono partito per il fine settimana... comunque non ho cambiato null'altro di sicuro, forse l'unica cosa che ho modificato potrebbe essere il nome di Alabi da Salomon a Solomon, non mi ricordo se lo ho fatto prima o dopo aver spedito il file ma non ho modificato assolutamente niente del RR1 a parte quello
Mullin#17
21-11-2010, 16:49
Mi sono improvvisamente scomparsi i capelli ad alcuni giocatori (Daniels e Erden dei Celtics p.es) ed alle cheerleaders :mad:
Non riesco a porre rimedio neanche smanettando sull'AA della scheda video (ATI5770).
Aiuto
Prova a disattivare l'AA Adattivo dal CCC. ;)
In effetti, quell' arbitro pare veramente posseduto :eek: ... e pure leggerissimamente di parte :asd:
Se guardi attentamente, quando l' ha preso per un attimo ha visto la luce anche lui ... però l' ha presa bene lui :asd:
Dillo a mister 31+31 = "kevin amore" :rolleyes:
Ok, basta OT :D
ciucciarella
21-11-2010, 18:16
grazie a sixers e amaro per le risposte
a nome di tutto il forum (credo) vi chiedo se procederete coi campi come solo voi sapete fare.....PLEASEEEEEEEEEEEEE:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vedo anch'io... peraltro un ragazzo mi sta aggiornando-fixando i portrait dei rookies creati con gli ID della 2K, così si dovrebbero avere le foto e anche le loro facce già contenute nel gioco ma nascoste (non so come cazzo faccia senza il Reditor, ma ci riesce)
Poi la draft class 2K11 è già pronta e idem un sacco di aggiornamenti che ho fatto io oggi.
Albys, magari puoi postare gli id dei nuovi giocatori... in questo modo s.tambo ed io ci abbiniamo le varie facce ;)
Grazie
Questo è il primo bianco che salta da nero... praticamente ha il fisico di un nero... ;)
l'unica cosa che non mi convince del global di ricoy e tutti ste cose personalizzate...ma li basta avere il numero della texture e si tolgono, infatti nel mio personale modificherò qualcosina...ma il resto è veramente ottimo
che poi secondo me la gente non ha ancora capito un cazzo del global, continuano a postare foto di rose e di jordan, fammi questo e fammi quest'altro...ma l'han capito che il global modifica tutto..bah
Naturalmente lo rilascerai anche qui il tuo "personale" global, ormai, come ben sai, anche io la penso come te!!!!
Ciao
provato il global di ricoy...non è che mi abbia entusiasmato più di tanto eh, preferisco di gran lunga quello di sixers...
cioè, dalle foto postate qua sul forum, sembrava molto meglio!
a nome di tutto il forum (credo) vi chiedo se procederete coi campi come solo voi sapete fare.....PLEASEEEEEEEEEEEEE:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
siccome non siamo solo noi...quando il gran capo ( ricoy) decide di continuare,continuamo...;) a breve rilasciamo qualcosa
provato il global di ricoy...non è che mi abbia entusiasmato più di tanto eh, preferisco di gran lunga quello di sixers...
cioè, dalle foto postate qua sul forum, sembrava molto meglio!
quello di sixers è solo un collage di lavoro di altri,nient'altro;) ...
io ho appena provato ed è molto ben fatto...ce un'ampia scelta e un gran lavoro
si possono scegliere 3 tipi di marche di pad...2 marche di sleeves...svariati accesori migliorati, calze migliorate ( tra l'altro ho notato che ci sono le socks nere...che a me non interessano però)....un'ottimo global
personalmente farò delle correzzioni, come le fasce della nike...e aumenterò leggerissimamente la luminosità dello slevees...nient'altro
Link al global di ricoy :D ?
Link al global di ricoy :D ?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76101
Alzerei pesantemente il valore di schiacciata di E.Gordon, 55 mi pare davvero troppo basso. Quest'anno sta facendo vedere delle cosine davvero interessanti in materia.
ragazzi provate questa direi che l'effetto è notevole http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75678
alemodena
22-11-2010, 00:44
ragazzi ma usare il roster di alby con gli sliders normali (tutti a 50 mi pare) puo andare o si sballa completamente il gioco? (al di la dei gusti personali sulla realisticita\difficolta dei match)
grazie :)
Lord_Grifis
22-11-2010, 10:41
ragazzi a me succede una cosa strana mentre gioco:
i giocatori (miei o della cpu) prina di iniziare gli schemi camminano tutti sciancati come fossero infortunati. Poi arrivano nelle rispettive posizioni e si riprendono :O
solo che così gli schemi iniziano tardi.
ah a proposito di schemi. non vi pare che sia un po'troppo lento chiamarli? almeno..io faccio un po'fatica col pad della xbotola
ragazzi ma usare il roster di alby con gli sliders normali (tutti a 50 mi pare) puo andare o si sballa completamente il gioco? (al di la dei gusti personali sulla realisticita\difficolta dei match)
Perchè posti boiate, fratello?
Non succede ovviamente nulla di male, ed è sicuramente molto meglio dell'usare il roster 2K.
Solo che se ho perso giorni e giorni per settare al meglio ogni sliders è solo per rendere il gioco migliore, più realistico ma anche più avvincente e soddisfacente, no? ;)
alemodena
22-11-2010, 11:49
Perchè posti boiate, fratello?
Non succede ovviamente nulla di male, ed è sicuramente molto meglio dell'usare il roster 2K.
Solo che se ho perso giorni e giorni per settare al meglio ogni sliders è solo per rendere il gioco migliore, più realistico ma anche più avvincente e soddisfacente, no? ;)
ahah si quando uno è niubbo rischia di postare boiate come dice il mio avatar :) cmq...ti chiedevo solo perche con i tuoi sliders, giocando ad nba 2k da 2 settimane (mai preso prima) mi sembra molto piu difficile, il che magari è meglio per voi, ma per me è snervante :)
ahah si quando uno è niubbo rischia di postare boiate come dice il mio avatar :) cmq...ti chiedevo solo perche con i tuoi sliders, giocando ad nba 2k da 2 settimane (mai preso prima) mi sembra molto piu difficile, il che magari è meglio per voi, ma per me è snervante :)
Guarda, se giochi a livello Pro con i miei slider normal non è difficile, è impegnativo ma questo è normale: tutti noi abbiamo preso (o prendiamo ancora ogni tanto) scoppole non da poco.
E' perdendo che si impara a giocare, e poi vedrai che soddisfazione quando...
;)
theanswer85
22-11-2010, 12:28
Guarda, se giochi a livello Pro con i miei slider normal non è difficile, è impegnativo ma questo è normale: tutti noi abbiamo preso (o prendiamo ancora ogni tanto) scoppole non da poco.
E' perdendo che si impara a giocare, e poi vedrai che soddisfazione quando...
;)
li'mortè!! (come si dice a roma) prese eccome... 4 partite complete da 11mq livello all star slider hard dell'RR1... io Thunder (quindi una squadra che conosco bene e che non è proprio debole) ho perso di poco contro i Knicks, di 20 punti contro gli Heat e di una decina contro i LAL... vinto solo ( e per il rotto della cuffia) con i Raptors... e io gioco dal 2k9 e cmq mi sono fatto tutti i live dal 2000 al 2008... tosto.. è tosto sto gioco... se giochi corretto...
ragazzi provate questa direi che l'effetto è notevole http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75678
consiglio anche io ;)
ciucciarella
22-11-2010, 15:00
io l'ho provato ma purtroppo andava troppo a scatti e l'ho eliminata dopo due secondi
cmq anche il mio myplayer ha crashato....57 partite e PUFF!!! DESKTOP....
sinceramente sono contento anche perchè era davvero snervante perdere tutte le partite..speriamo nn ci siano questi problemi con le asso...
alemodena
22-11-2010, 15:04
consiglio anche io ;)
lo appesantisce molto?
io ho un i5 750, hd5750 1gb ddr5, 8gb di ram ddr3, gioco full hd...secondo te posso metterla sta patch?
lo appesantisce molto?
io ho un i5 750, hd5750 1gb ddr5, 8gb di ram ddr3, gioco full hd...secondo te posso metterla sta patch?
si puoi metterla
consiglio anche io ;)
provato anche io, che dire :eek: :eek:
li'mortè!! (come si dice a roma) prese eccome... 4 partite complete da 11mq livello all star slider hard dell'RR1... io Thunder (quindi una squadra che conosco bene e che non è proprio debole) ho perso di poco contro i Knicks, di 20 punti contro gli Heat e di una decina contro i LAL... vinto solo ( e per il rotto della cuffia) con i Raptors... e io gioco dal 2k9 e cmq mi sono fatto tutti i live dal 2000 al 2008... tosto.. è tosto sto gioco... se giochi corretto...
Come si gioca scorretto a sto gioco ?? Dimmelo perche' so' disposto a tutto pur di non prendere 40 punti dal varejao di turno o perdere senza vederla anche dai raptors ...devo pagare l'arbitro?? David Stern ??prendere uno sfondamento da Blake griffin ??:D :D :D
consiglio anche io ;)
Perdonate l'abissale ignoranza ...sarebbe una patch unica?? Che cambia un po' tutto? campi , maglie etc ?? Come si applica??? il meglio in circolazione in questo momento?' Ho iniziato da poco quindi senza passi intermedi potrei presentarmi graficamente direttamente al top...:D ;)
ciucciarella
22-11-2010, 17:21
sixers scusa se ti rompo sempre le palle...ho visto su nlsc backboards&adds fatti apposta per i campi di ricoy...per i dornas nn c'è problema
ma se i canestri sono sul file dello stadio nn è che mettendoci questo file peggiorano gli stadi originali???
grazie per la pazienza...
consiglio anche io ;)
bah, ora la provo..ho provato la photo mod di ricoy ..una schifezza
edit..provata, mi cala di frame e il campo mi diventa una bolla di luminosità...bah, basta con le photo mod
intanto ho finito le maglie da trasferta e quelle da casa in shadow mod....molto belle
ora passo alle alternative possibili e alle classiche
sixers scusa se ti rompo sempre le palle...ho visto su nlsc backboards&adds fatti apposta per i campi di ricoy...per i dornas nn c'è problema
ma se i canestri sono sul file dello stadio nn è che mettendoci questo file peggiorano gli stadi originali???
grazie per la pazienza...
son solo backboard ( validi x tutti i campi..) il fatto e che son solo backboards, il tizio non vuole adoperarsi x fare direttamente lo stadio...
si, ti modifica tutto lo stadio...
bah, ora la provo..ho provato la photo mod di ricoy ..una schifezza
edit..provata, mi cala di frame e il campo mi diventa una bolla di luminosità...bah, basta con le photo mod
io sinceramente non ho avuto cali, metto qualche screen
http://i53.tinypic.com/2ylk65v.jpg
http://i53.tinypic.com/2wp4dhc.jpg
http://i55.tinypic.com/mcs19v.jpg
http://i56.tinypic.com/140vgqr.jpg
http://i52.tinypic.com/15gsfu9.jpg
http://i54.tinypic.com/b6cxmc.jpg
maxcalzone
22-11-2010, 18:56
Concordo, l'ho provata e mi ha praticamente dimezzato i frame, senza contare gli scattini.........vabbè non avrò un PC ultra performante, ma con il gioco normale, a 1280x1024 con AA 4X, AF 8x e VSync attivo viaggio comodamente a 60 fps fissi, e grazie al grande lavoro svolto da Sixers, Amarowade e Ricoy è pure una gioia per gli occhi. Ragion per cui non c'è bisogno di queste photo-mods ;)
piccolo OT NBA
Il general manager commenta lo scambio con gli Hornets
La trade che porta Jerryd Bayless e Peja Stojakovic da New Orleans a Toronto in cambio di Jarret Jack, Marcus Banks e David Andersen è ora ufficiale. Così il general manager di Toronto Bryan Colangelo la commenta: "Questa trade è stata fatta pensando al futuro: migliora il nucleo della squadra, ma soprattutto ci dà possibilità economica per il futuro". Il contratto di Stojakovic infatti scade al termine della stagione e i Raptors hanno ancora la "trade exception", legata alla cessione di Bosh, da 12 milioni di dollari da investire
masconti
22-11-2010, 20:33
Ho risolto il problema ma non chiedetemi come :)
Ho perso di 25 e 30 punti contro i GSW sia giocando con i Celtics che con i Nuggets (più partite).
1 Non so come arrestare il contropiede veloce: più che mettere a zero il Crash Board cosa si può fare?
2 Loro servono l'uomo in corner che si trova sempre libero: più che mettere Defense Pressure a 100 ed Help defense a 0 perchè quei cristiani riescono comunque a trovarsi da soli?
Grazie anticipato agli esperti che mi daranno lumi
Concordo, l'ho provata e mi ha praticamente dimezzato i frame, senza contare gli scattini.........vabbè non avrò un PC ultra performante, ma con il gioco normale, a 1280x1024 con AA 4X, AF 8x e VSync attivo viaggio comodamente a 60 fps fissi, e grazie al grande lavoro svolto da Sixers, Amarowade e Ricoy è pure una gioia per gli occhi. Ragion per cui non c'è bisogno di queste photo-mods ;)
idem, non ho un pc ultra performante...ma come te ( stessi settaggi:D ) vado tranquillamente tra i 62 e 67 fps
ragazzi,non è che qualcuno è bravo con la grafica e mi aiuta a capire come si creano le texture bump....??sto cercando di capire x poter lavorar meglio su maglie e altro
consiglio anche io ;)
ragazzi scusate, ma dove li devo piazzere questi files???????????
Ragazzi scusate se vado OT in un certo senso :D
Ma ho preso il gioco su Steam qualche giorno fa, e non riesco a giocare online! Se faccio classificata non mi trova nessuno, online mi vede un migliaio di persone (mappa americana), Steam dice che sul server non c'è nessuno, partecipare ad una lega direttamente dal gioco non se ne parla perchè beccare qualcuno è impossibile...Sicuramente sbaglio qualcosa!
Che devo fare? HELP!!! :muro:
Ho risolto il problema ma non chiedetemi come :)
Ho perso di 25 e 30 punti contro i GSW sia giocando con i Celtics che con i Nuggets (più partite).
1 Non so come arrestare il contropiede veloce: più che mettere a zero il Crash Board cosa si può fare?
2 Loro servono l'uomo in corner che si trova sempre libero: più che mettere Defense Pressure a 100 ed Help defense a 0 perchè quei cristiani riescono comunque a trovarsi da soli?
Grazie anticipato agli esperti che mi daranno lumi
Il contropiede cpu è rognoso... i Golden poi hanno dei missili (Ellis, Curry, Wright, più Lee e Biedrins che prendono carambole, lanciano e corrono pure loro, nel caso) ed è anche e soprattutto questo, oltre al tiro da tre, a renderli letali.
Anche nella nba vera, se sono in giornata, battono tanti (se non lo sono, invece, non arrivano a 80 punti)
Io ho ridotto rispetto al roster 2K il contropiede dei GSW, che resta comunque sempre abbondantemente sopra gli altri team.
Qualcosa già hai fatto, vedo.
Prova anche il contrario, ovvero la miglior difesa è l'attacco: crash board a 70, e giocati i rebound Off. Se va male, fallo sul corridore prima che vada al tiro.
E poi gioca lento, metodico, senza perdere palla.
2) Marcatura stretta individuale sia sulla palla che lontano dalla palla su quell'uomo che si smarca nell'angolo.
comunque ho tolto la Realike HD ENB v1.2, non mi piace l'effetto sui colori delle maglie, quella dei Bulls, nell'ultima partita era amaranto!!!
masconti
23-11-2010, 07:14
Prova anche il contrario, ovvero la miglior difesa è l'attacco: crash board a 70, e giocati i rebound Off. Se va male, fallo sul corridore prima che vada al tiro.
E poi gioca lento, metodico, senza perdere palla.
2) Marcatura stretta individuale sia sulla palla che lontano dalla palla su quell'uomo che si smarca nell'angolo.
Appena ho tempo riprovo.
io ho giocato per rallentare il ritmo ma così mi sono esposto ancor di più al contropiede avendo tutti i 5 uomini in avanti
Purtroppo, questa è la mia opinione di mediocre, il contropiede quest'anno è letale ed impari per questi motivi:
1) La CPU riesce a vedere (e noi non lo vediamo neanche con il monitor 16:9)e servire l'uomo smarcato nel paint con lanci dal proprio fondo campo che neanche il miglior QB del NFL è così preciso. Noi non possiamo fare altrettanto perchè l'eventuale uomo smarcato nel monitor non lo possiamo vedere e i lanci non sono mai così precisi e sono spesso intercettati magari con le mani che si alzano al tempo giusto mentre il giocatore guarda dall'altra parte :mad:
2 ) una difesa al contropiede veloce è la possibilità di avere fallo di sfondamento ma quest'anno non esiste
scusa, s.tambo
di chi è il campo dei bucks che vedo nei tuoi ultimi screen? Puoi postare il link?
grazie
comunque ho tolto la Realike HD ENB v1.2, non mi piace l'effetto sui colori delle maglie, quella dei Bulls, nell'ultima partita era amaranto!!!
il mio consiglio è ...NON USATE LE PHOTO MOD;) ..perchè? perchè sfalsano tutti i colori, tutti postano il campo dei lakers..wow fantastico...ma tutto il resto?...il campo di orlando sembra rosso fuoco...sballa tutti i colori dei lavori già fatti.
scusa, s.tambo
di chi è il campo dei bucks che vedo nei tuoi ultimi screen? Puoi postare il link?
grazie
il campo è di thelegend23...a me non piace però
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76026
ciucciarella
23-11-2010, 08:49
primo sfondo preso in game.....fate conto che ho cominciato a premere il triangolo ( joypad ps ) quando, in contropiede di dj augustin, il giocatore di charlotte era sulla linea dei 7 metri..quindi nemmeno quei VERI TRE SECONDI di cui si parlava...secondo me con un buon allenamento ci saranno anche gli sfondamenti
vi dico solo che mi è uscito un sorriso a 77 denti...!!!!!!!!:D :D :D
DEFENSE!!!DEFENSE!!!
Charlie Baker
23-11-2010, 09:23
primo sfondo preso in game.....fate conto che ho cominciato a premere il triangolo ( joypad ps ) quando, in contropiede di dj augustin, il giocatore di charlotte era sulla linea dei 7 metri..quindi nemmeno quei VERI TRE SECONDI di cui si parlava...secondo me con un buon allenamento ci saranno anche gli sfondamenti
DEFENSE!!!DEFENSE!!!
Io da quella volta che lo dissi non sono più riuscito a prenderne uno... :asd:
Salve ragazzi...
vorrei un consiglio...
premesso che parlo del gioco su consolle (xbox)...e che nn sono un bravissimo giocatore ( su una 70ina di partite ne avro' vinte una 30ina...e tutte "soffrendo" fino all'ultimo secondo ;p ... ma nn importa...perchè cmq mi diverto tantissimo...),ho molti,troppi secondo me,intercetti da parte della IA ...
e a questo punto vorrei diminuire ( o cmq provare a farlo) questa cosa...pertanto vi chiedo...
cosa dovrei abbassare nelle slide ??
In "Tendenze CPU",il valore del settaggio "Gioca sulle traiettorie di Tiro" ( adesso lo tengo su 25) oppure in "Tentativi palle Rubate" ( che ora ho su 2 ...praticamente al limite del minimo...) ??
Pensate che dimminuendo questi due settaggi (in particolare quello dello "Giocare sulle traiettorie ecc....ecc...) , possa diminuire anche la percentuale di intercetto da parte della IA ??
Che poi la cosa che mi fà rosicare" di piu'... è quella che se io provo a fare un passaggio di poco piu' di 3/4 mt.,al 90% mi viene intercettato...se invece lo fà la CPU ...al livello di lancio da "Quarterback" della NFL :ahsisi:...gli và in porto e al 90% trasformandosi in un canestro tranquillo...tranquillo....perchè logicamente trovando tutta la mi squadra propensa all'attacco...si ritrova il giocatore solo sotto canestro senza problemi.
Vabbè...scusate se mi sono dilungato troppo...e aspetto vostri consigli.
Ciao e a dopo.
Quante ne perdi e quante te ne rubano?
Comunque i valori da abbassare sono quelli che hai citato (inolte puoi provare ad abbassare Steal Success e Stealing), dipende però molto anche dal tipo di passaggi che prendi, secondo me ci eravamo abituati male coon il 2k10, ora le perse e rubate son decisamente più aderanti alla realtà
Appena ho tempo riprovo.
io ho giocato per rallentare il ritmo ma così mi sono esposto ancor di più al contropiede avendo tutti i 5 uomini in avanti
Purtroppo, questa è la mia opinione di mediocre, il contropiede quest'anno è letale ed impari per questi motivi:
1) La CPU riesce a vedere (e noi non lo vediamo neanche con il monitor 16:9)e servire l'uomo smarcato nel paint con lanci dal proprio fondo campo che neanche il miglior QB del NFL è così preciso. Noi non possiamo fare altrettanto perchè l'eventuale uomo smarcato nel monitor non lo possiamo vedere e i lanci non sono mai così precisi e sono spesso intercettati magari con le mani che si alzano al tempo giusto mentre il giocatore guarda dall'altra parte :mad:
2 ) una difesa al contropiede veloce è la possibilità di avere fallo di sfondamento ma quest'anno non esiste
Quotone..per adesso...
DEFENSE!!!DEFENSE!!!
Ariquotone...
Io da quella volta che lo dissi non sono più riuscito a prenderne uno... :asd:
Io ancora mai, e fra l'latro certi presi davvero col tempo giusto e non te lo fischiano !!
Salve ragazzi...
vorrei un consiglio...
premesso che parlo del gioco su consolle (xbox)...e che nn sono un bravissimo giocatore ( su una 70ina di partite ne avro' vinte una 30ina...e tutte "soffrendo" fino all'ultimo secondo ;p ... ma nn importa...perchè cmq mi diverto tantissimo...),ho molti,troppi secondo me,intercetti da parte della IA ...
e a questo punto vorrei diminuire ( o cmq provare a farlo) questa cosa...pertanto vi chiedo...
cosa dovrei abbassare nelle slide ??
In "Tendenze CPU",il valore del settaggio "Gioca sulle traiettorie di Tiro" ( adesso lo tengo su 25) oppure in "Tentativi palle Rubate" ( che ora ho su 2 ...praticamente al limite del minimo...) ??
Pensate che dimminuendo questi due settaggi (in particolare quello dello "Giocare sulle traiettorie ecc....ecc...) , possa diminuire anche la percentuale di intercetto da parte della IA ??
Che poi la cosa che mi fà rosicare" di piu'... è quella che se io provo a fare un passaggio di poco piu' di 3/4 mt.,al 90% mi viene intercettato...se invece lo fà la CPU ...al livello di lancio da "Quarterback" della NFL :ahsisi:...gli và in porto e al 90% trasformandosi in un canestro tranquillo...tranquillo....perchè logicamente trovando tutta la mi squadra propensa all'attacco...si ritrova il giocatore solo sotto canestro senza problemi.
Vabbè...scusate se mi sono dilungato troppo...e aspetto vostri consigli.
Ciao e a dopo.
Se sei a 30 vinte su settanta i consigli e' meglio se li dai tu a noi !!:D Quoto anche questa solo per far notare che in questo momento sono le difficolta' piu' grandi ed un po' improbabili che si riscontrano , al di la' del discorso statistico che essendo troppo presto e noi non "svezzati" ancora al massimo non puo' secondo me far testo...
Quante ne perdi e quante te ne rubano?
Comunque i valori da abbassare sono quelli che hai citato (inolte puoi provare ad abbassare Steal Success e Stealing), dipende però molto anche dal tipo di passaggi che prendi, secondo me ci eravamo abituati male coon il 2k10, ora le perse e rubate son decisamente più aderanti alla realtà
Quoto in parte anche questa nonostante in controtendenza con le altre citazioni, non so se le statisctiche siano piu' aderenti alla realta', possibilissimo, pero' effettivamente il modo in cui intercettano alle volte e' un po' "irritante"...sicuramente e' piu' difficile passar palla in confronto al 10 e questo anche io lo trovo GIUSTISSIMO, alle volte nel precedente capitolo era un po' troppo facile beccare i tagli sotto canestro anche da improbabili posizioni, pero' per come trova la IA i taglianti e per come non li troviamo noi forse si dovrebbe "limare" un attimino...
ne approfitto per chiedere un altra cosa...le vostre penetrazioni e quelle del PC...anche le schiacciate...un abisso per adesso, solo mia incapacita'?? O voi avete un po' lo stesso problema??
ciucciarella
23-11-2010, 12:13
secondo me per il discorso palle rubate dipende molto da NOI...mi spiego se entri nell'ottica del gioco e capisci che i passaggi nfl nn li devi fare ne pardi max 10 a partita...passaggi semplici sotto e in uscita dal blocco è difficiel che intercettano...poi il passaggio qb non si può limitare credo nè come diceva qualcuno lo user riuscirà a farne uno
per chi parlava delle schiacciate all'inizio era una guerra..la cpu è tostissima da superare ( sliders hard albys ) però poi con le iso, movimenti giusti la passi...io all'inizio nn capivo quanto staccato da canestro dovevo premere il tasto per andare in terzo tempo/schiacciata
ripeto..secondo me ci vuole pazienza, impegno e concentrazione nn è un giochino tipo metal slug ma nemmeno un simulatore di volo ad altissima precisione tipo nasa o roba del gener...
ESERCIZIO ESERCIZIO
@MARCO se nn sbaglio gioca sulla traiettoria di PASSAGGIO...
secondo me per il discorso palle rubate dipende molto da NOI...mi spiego se entri nell'ottica del gioco e capisci che i passaggi nfl nn li devi fare ne pardi max 10 a partita...passaggi semplici sotto e in uscita dal blocco è difficiel che intercettano...poi il passaggio qb non si può limitare credo nè come diceva qualcuno lo user riuscirà a farne uno
per chi parlava delle schiacciate all'inizio era una guerra..la cpu è tostissima da superare ( sliders hard albys ) però poi con le iso, movimenti giusti la passi...io all'inizio nn capivo quanto staccato da canestro dovevo premere il tasto per andare in terzo tempo/schiacciata
ripeto..secondo me ci vuole pazienza, impegno e concentrazione nn è un giochino tipo metal slug ma nemmeno un simulatore di volo ad altissima precisione tipo nasa o roba del gener...
ESERCIZIO ESERCIZIO
@MARCO se nn sbaglio gioca sulla traiettoria di PASSAGGIO...
Si sono d'accordo solo dopo un po' di pratica ed esercizio saremo in grado di capire dove possiamo arrivare con questi SLIDERS, per vedere se sono quelli perfetti e semmai andassero ritoccati un pochetto.
PRECISO CHE GIOCANDO CON LA TASTIERA SONO ANCORA UN Po' PIU' LIMITATO, pero' effettivamente il tempo di STACCO per iniziare il terzo tempo sara' sicuramente la scoperta piu' importante da fare per migliorare il nostro gioco d'attacco..per la varie ISO o "esitazioni" in palleggio ed altri movimenti tecnici, volevo chiedere a tutti , riuscite a fare quello che l'anno scorso chiamavano RUOTA , cioe' palleggiare in "giravolta" ??(non so come esprimermi in termini piu' tecnici) Grazie...
theanswer85
23-11-2010, 16:56
Si sono d'accordo solo dopo un po' di pratica ed esercizio saremo in grado di capire dove possiamo arrivare con questi SLIDERS, per vedere se sono quelli perfetti e semmai andassero ritoccati un pochetto.
PRECISO CHE GIOCANDO CON LA TASTIERA SONO ANCORA UN Po' PIU' LIMITATO, pero' effettivamente il tempo di STACCO per iniziare il terzo tempo sara' sicuramente la scoperta piu' importante da fare per migliorare il nostro gioco d'attacco..per la varie ISO o "esitazioni" in palleggio ed altri movimenti tecnici, volevo chiedere a tutti , riuscite a fare quello che l'anno scorso chiamavano RUOTA , cioe' palleggiare in "giravolta" ??(non so come esprimermi in termini piu' tecnici) Grazie...
... si chiama virata... non so come sia possibile farla con la tastiera... cmq non ci riesco manco io con il joypad pur facendo bene il muovimento... mi pare di capire che dipenda da joypad a joypad... in ogni caso che te costa comprarne uno?? dai con la tastiera si perde molta "poesia" di questo gioco... ;)
SkywalkerLuke
23-11-2010, 17:07
... si chiama virata... non so come sia possibile farla con la tastiera... cmq non ci riesco manco io con il joypad pur facendo bene il muovimento... mi pare di capire che dipenda da joypad a joypad... in ogni caso che te costa comprarne uno?? dai con la tastiera si perde molta "poesia" di questo gioco... ;)
E qui che vi volevo... a proposito di joypad e virata... Ho un dual action (logitech).
Per fare la virata bisgna "disegnare" un semicerchio dalla mano senza palla a quella con la palla (in più bisogna premere un tasto, ma non importa). Prima della domanda vi posto un screen:
http://www.mrgadget.com.au/catalog/images/logitech_dual_action_gamepad.gif
Ecco, se notate lo spazio (la base di plastica) per le levette analogiche è quadrata, quindi non riesco a fare un semicerchio perfetto, ma la forma particolare del joypad mi bbliga a "disegnare" un mezzo quadrato con gli angoli leggeremente curvi... Se mi sono spiegato bene, sapreste dirmi se questa particolarità del Dual Action della Logitech può influire sulle Isomotion?
Spero di essermi spiegato bene, grazie per la risposta...:)
juza1971
23-11-2010, 17:11
Appena ho tempo riprovo.
giocando a pro il grado di "aggressivita'" sui fast breaks e' sicuramente piu' bilanciato. Il famoso cherry picking cioe' il lancio stile football "side to side" e' una costante dovuta alla imprecisione nel settare il giusto compromesso tra i rimbalzi e i contropiedi nei coach profiles. Nel mio personalizzato roster ( in cui i coach profiles sono un mix tra quelli di rashidi e nogster ) non accadono o accadono in caso di contropiedi presi su ribaltamenti di fronte improvvisi.
Ripeto nel giusto bilanciamento tra crashboards/fast breaks sia nei coach profiles che negli sliders sta la famosa formuletta magica,formuletta che ha grandi ripercussioni anche nelle stats simulate durante le asos.
Pier cambia quel maledetto avatar,maledizione!:muro: :muro: :D
Lo scoreboard di amarowade(ed oggi mai nick fu appropriato)della TNT crea per caso conflitti con altre patches?
juza1971
23-11-2010, 18:34
Pier cambia quel maledetto avatar,maledizione!:muro: :muro: :D
Lo scoreboard di amarowade(ed oggi mai nick fu appropriato)della TNT crea per caso conflitti con altre patches?
Vederlo piangere e' una delle 3 cose piu' belle della vita :Prrr: .
Vederlo piangere e' una delle 3 cose piu' belle della vita :Prrr: .
quotone!!!!!!!! deve soffrire....aveva ragione Jordan...:)
quotone!!!!!!!! deve soffrire....aveva ragione Jordan...:)
come dice michael Kim di sportcenter....Big three...3 point:asd:
theanswer85
23-11-2010, 20:59
come dice michael Kim di sportcenter....Big three...3 point:asd:
se vi sente albys nn posta più un RR manco a pagarlo ;)
Complimenti ad albys (e a tutti i patchers grafici) per il lavoro svolto :D
questo RR,almeno per me, è quello definitivo. E' duro,tosto,maschio e richiede concentrazione per tutti i 48 minuti,sennò si viene asfaltati dalla cpu.
Sliders normal,livello all-star,imho, è il giusto compromesso. ;)
Una domanda,albys: nel RR2 ritoccherai alcune sliders?
ANATEMA !!! :D E' proprio per poesia che non si tocca la tastiera...;)
in verita' e' che non sono assolutamente in grado di smanettare con qualsivoglia Joypad, rimarrei IMMOBILE !!!:D
Rega , io perdo di 30 ogni match , commentate gente commentate...fatemi sapere...
Albys se riesci a giocarci un po' anche ...facci sapere, cosi' magari se uscira' presto l'RR2 magari , un ritocchino qui, un botulino di la'...e magari perdiamo di 20 !!:D
william88
23-11-2010, 22:07
anche albys penso si sia accorto che cosi gli heat non vanno da nessuna parte
FINE OT
questo RR,almeno per me, è quello definitivo. E' duro,tosto,maschio e richiede concentrazione per tutti i 48 minuti,sennò si viene asfaltati dalla cpu.
Ciao, grazie per i complimenti!
No, non penso di toccare gli sliders se non per uno-due valori, e di una sola tacca. Tipo il tiro da tre utente, che penso di mettere a 51.
Robe minimissime, insomma.
Finalmente qualcuno che si accorge che il settaggio "livello all star + sliders normal" è, come direbbe già il nome, il compromesso migliore per la stragrande maggioranza della gente.
RR2 in pratica pronto.
Rispetto al RR1 ho:
- migliorato alcuni coach profiles
- inserito i migliori schemi di gioco per i Lakers (grazie ad Alp89)
- inseriti i contratti reali alla virgola (grazie all'altro utente del forum di cui ora mi sfugge il nome)
- inserite le facce e i portrait di quasi tutti i roookies creati.
- aggiunti altri rookies nascosti nel gioco e presenti con faccia 2k: De'Sean Butler, Jarvis Varnado, Latavious Williams, Tiny Gallon. Poi Jack Mc Clinton, rookie 2009.
- aggiunto Earl Barron firmato dai Suns
- aggiornati i quintetti e le rose (scambio Toronto-New Orleans incluso)
- aggiornati un sacco di valori dei giocatori in base alle prestazioni del campionato in corso.
- fixato alcuni ruoli di Minnesota.
- fixato alcune tendenze di giocatori che 2K aveva settato a 0 come tiri da tre, e che invece tirano eccome (Josh Smith il primo che mi viene in mente) o che tiravano troppo poco (Beasley ad esempio) . Fixata anche la tendenza a penetrare per qualche giocatore (tipo Weems)
- aggiornati alcuni valori schiacciate (anche Eric Gordon)
- aggiornate scarpe/accessori vari giocatori.
- Draft class 1.3 specifica per il RR3 grazie a RapboY
Se Vlad rilascia l'editor, sistemo qualche body (scrivetemi pure qui i giocatori che volete fixati nel corpo) e poi: release.
Mullin#17
23-11-2010, 22:48
Albys... per l'RR2 tieni in caldo Dampier a Miami al posto di Stack! :O :D
http://www.sun-sentinel.com/sports/miami-heat/sfl-miami-heat-jerry-stackhouse-s112310,0,6667549.story
Deserticon
23-11-2010, 22:49
Concordo in pienissimo, ho modificato solo qualcosina-ina-ina tipo i tiri miei e della CPU, le palle rubate e un altro paio di cose, e ora hp gli sliders definitivi per un'associazione seria di 82 partite piu playoff (se ci arrivo). Aspetto solo che escano gli ultimi campi ne ho solo 19 su 30 fatti (a dovere)... poi mi butto nell'associazione e chi si è visto si è visto.
Albys... per l'RR2 tieni in caldo Dampier a Miami al posto di Stack! :O :D
http://www.sun-sentinel.com/sports/miami-heat/sfl-miami-heat-jerry-stackhouse-s112310,0,6667549.story
Sì, già fatto. :)
Anche Gee a Wash al posto di Hudson.
Se il mitico contrattomane del forum ha dettagli sul contratto di Dampier e sul prolungamento di Collison me lo faccia sapere.
talladega
23-11-2010, 23:15
Albys sembra che il rilascio di Reditor slitti se va bene a venerdì...
solo per puntualizzare che il ragazzo dei contratti credo sia Dagdam0r
theanswer85
23-11-2010, 23:47
Se Vlad rilascia l'editor, sistemo qualche body (scrivetemi pure qui i giocatori che volete fixati nel corpo) e poi: release.
Durant e Gallinari... anche se penso che già lo sai :D
cmq si reditor spostato tra venerdì e lunedì... :cry: :cry: :cry:
anche albys penso si sia accorto che cosi gli heat non vanno da nessuna parte
FINE OT
vedremo,quello che è certo è che i conti si fanno alla fine.:D
ho scaricato il campo dei raptors linkato in prima pagina (tra l'altro veramente ben fatto :D ),ma non c'è l'artiglio a metà campo
Devo mettere la patch dei loghi per averlo?
- aggiunti altri rookies nascosti nel gioco e presenti con faccia 2k: De'Sean Butler, Jarvis Varnado, Latavious Williams, Tiny Gallon. Poi Jack Mc Clinton, rookie 2009.
Ecco i rookies, giocando contro chicago è entrato Asik che i commentatori chiamano ABC, l'hai messo tu quel soprannome? non è meglio che dicano il numero di maglia?
http://www.pastapadre.com/2010/11/23/nba-2k11-patch-details
http://www.pastapadre.com/2010/11/23/nba-2k11-patch-details
and undetermined for the PC...perche????? :muro: :muro:
Hi all,
Below you will find notes for the upcoming NBA 2K11 v1.2 patch update. As you can see, we have worked hard to take fan feedback and make the "greatest sports game of this generation" (IGN) that much better. The update is slated to hit PlayStation 3, XBOX 360, and PC platforms over the next couple weeks. I will be updating this note as we secure official release dates for each platform (we may have an update on one platform very shortly) so please be on the lookout for these additions. Feel free to leave your feedback in the comments below and we'll do our best to answer them as quickly as possible. Thank you!
- Ronnie2K
Approximate Launch Date/Times
PlayStation 3: Wednesday, November 24th, 2010 - 2 AM PST
XBOX 360: Wednesday, November 24th, 2010
PC: TBD
and undetermined for the PC...perche????? :muro: :muro:
strano..:rolleyes:
non vedo però che parla dei crash a fine partita del my player e associazioni...bah:rolleyes:
ah, aggiornano anche il campo dei cleveland....era ora
Tuned ‘Take Charge’ logic such that charges will now be properly called when the defender is set. This includes a fix for the pro-hop exploit where charges were not being called.
Questo ci voleva, un pò deludente la lista dei miglioramenti del my player, va beh, speriamo almeno di non dover aspettare fino all' all star game per vedere la patch su PC :D
strano..:rolleyes:
non vedo però che parla dei crash a fine partita del my player e associazioni...bah:rolleyes:
ah, aggiornano anche il campo dei cleveland....era ora
**ADDITION from Ronnie: Getting the question a lot about whether My Player's that froze before can be salvaged. The answer is in most cases, yes. As long as the data isn't corrupt. Do not quote me but many of you will be able to pick up and play your old My Player like nothing ever happened. Happy gaming!
http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=272363
**ADDITION from Ronnie: Getting the question a lot about whether My Player's that froze before can be salvaged. The answer is in most cases, yes. As long as the data isn't corrupt. Do not quote me but many of you will be able to pick up and play your old My Player like nothing ever happened. Happy gaming!
http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=272363
questa non l'ho capita...
a parte che il gioco crasha...non freeza!...il gioco crasha non appena si clicca "ESCI" per andare in conferenza stampa.
non capisco questa cosa del salvataggio....il problema sarebbe risolto come?..andando a fare a mano il salvataggio:rolleyes:
SHATTERING
24-11-2010, 10:23
qualcuno sa come modificare i calzini??? :D
esempio: volevo mettere quelli bianchi in casa per i Bulls e in trasferta per i Wizards... :rolleyes:
Se il mitico contrattomane del forum ha dettagli sul contratto di Dampier e sul prolungamento di Collison me lo faccia sapere.
albys, rilascialo l'RR2, non penso che Vlad rilasci a breve il Reditor (spero di sbagliarmi) ;)
Ciao ragazzi, rispondo qui a tutti quelli che mi hanno scritto in pvt perchè sono di corsa...
Visto il rinvio dell'uscita del Reditor, rilascerò il RR2 stasera dopo cena (quando torno a casa), perchè ormai non è più possibile aspettare oltre.
Fixare qualche corpo è carino, (idem il colore dei calzini, editabile via reditor) ma visto che tutto il resto è a posto (comprese le facce di quasi tutti i missing rookies, sistemati con un misterioso editor cinese :D ) non vi farò aspettare oltre perchè comunque quello era un fix di second'ordine.
A stasera! :)
theanswer85
24-11-2010, 12:44
Ciao ragazzi, rispondo qui a tutti quelli che mi hanno scritto in pvt perchè sono di corsa...
Visto il rinvio dell'uscita del Reditor, rilascerò il RR2 stasera dopo cena (quando torno a casa), perchè ormai non è più possibile aspettare oltre.
Fixare qualche corpo è carino, (idem il colore dei calzini, editabile via reditor) ma visto che tutto il resto è a posto (comprese le facce di quasi tutti i missing rookies, sistemati con un misterioso editor cinese :D ) non vi farò aspettare oltre perchè comunque quello era un fix di second'ordine.
Carissimo!! ma pensi che quando uscirà il reditor farai al volo un RR2 con i body sistemati o andrà direttamente nel prossimo RR, quindi tra un bel pò di tempo?? perchè se devo aspettare ancora una settimanella attendo ma se mi dici che cmq non fixi i corpi subito parto e buona lì.. grazie per tutto!!
Carlito20
24-11-2010, 13:28
mi capita solo quando metto la chiamata degli schemi in automatico solo a me succede?
ciao, io sono 2 partite che mi costringe a giocare con gli schemi automatici, sai come si fa a toglierli?
talladega
24-11-2010, 14:08
Pefetto Albys!
Ricordati di Dampier agli Heat!
Ciao, grazie per i complimenti!
No, non penso di toccare gli sliders se non per uno-due valori, e di una sola tacca. Tipo il tiro da tre utente, che penso di mettere a 51.
Robe minimissime, insomma.
Finalmente qualcuno che si accorge che il settaggio "livello all star + sliders normal" è, come direbbe già il nome, il compromesso migliore per la stragrande maggioranza della gente.
RR2 in pratica pronto.
Rispetto al RR1 ho:
- migliorato alcuni coach profiles
- inseriti i contratti reali alla virgola (grazie all'altro utente del forum di cui ora mi sfugge il nome)
- aggiornati un sacco di valori dei giocatori in base alle prestazioni del campionato in corso.
- fixato alcune tendenze di giocatori che 2K aveva settato a 0 come tiri da tre, e che invece tirano eccome (Josh Smith il primo che mi viene in mente) o che tiravano troppo poco (Beasley ad esempio) . Fixata anche la tendenza a penetrare per qualche giocatore (tipo Weems)
- aggiornati alcuni valori schiacciate (anche Eric Gordon)
lo proverò sicuramente,ma peccato,speravo ci fossero cambiamenti negli slider e grossi nei coach profiles,visto l'rr1 sotto questo aspetto non mi è piaciuto quasi per nulla.
ciao, io sono 2 partite che mi costringe a giocare con gli schemi automatici, sai come si fa a toglierli?
all'interno del gioco vai su options/coach setting e togli gli schemi
Pefetto Albys!
Ricordati di Dampier agli Heat!
-Dampier contract: According to sources close to the situation, the Heat have released Jerry Stackhouse to make the necessary room to sign Dampier to a one-year deal worth a pro-rated portion of the league's $1.4 million veteran minimum.
-Collison contract: da quello che ho capito é un contratto a scalare, qui trovi tutte le info comunque http://espn.go.com/blog/truehoop/post/_/id/22025/inside-collisons-unique-contract-extension
-The San Antonio Spurs today announced that they have waived guard/forward Danny Green. Green was signed by the Spurs on November 17 and appeared in two games, averaging 3.0 points in 4.5 minutes.
-Cavaliers coach Byron Scott confirmed that Joey Graham will replace Jamario Moon as his team's starting small forward. (per ordinare i quintetti)
- http://espn.go.com/nba/depth/_/type/full qui trovi le depth chart di ogni squadra
Albys potresti dirmi gentilmente che sign shot hai assegnato a Jonas Jerebko dei Pistons? Grazie ;)
Ciao a tutti, a sentirvi parlare di campi, facce, rosters ecc. mi viene da rosicare.....:mad: io ancora ho il solito problema che dopo circa 20,25 minuti di gioco (o per meglio dire che il gioco è avviato...)inizio a vedere un progressivo rallentamento fino a che si pianta tutto.:cry:
In pratica posso solo fare partite di esibizione da 5 minuti a quarto e riavviare il pc tra una partita e l'altra. Ormai è passato un bel po' di tempo dal rilascio del gioco e non si vede l'ombra di una patch....:cry: Qualcuno ha consigli o suggerimenti??
In secondo luogo, qualcuno mi potrebbe spiegare come installare i rosters e gli indicatori di gioco forniti dagli utenti? Mi spiego meglio.....quando apro la directory dove è installato 2k11 c'è una sola cartella con dentro migliaia di file :wtf: non c'è uno schema con delle sottocartelle dove sono evidenziati dei percorsi specifici (io vengo dal 2k9..) in pratica non capisco cosa devo fare...
Sarei molto grato a quanti almeno si interessassero al problema........
P.S.
Ho windows xp e scheda video gts250 con 2gb di ram....(non il massimo ma quando il gioco è appena avviato riesco a giocare più che decentemente)
Ciao a tutti, a sentirvi parlare di campi, facce, rosters ecc. mi viene da rosicare.....:mad: io ancora ho il solito problema che dopo circa 20,25 minuti di gioco (o per meglio dire che il gioco è avviato...)inizio a vedere un progressivo rallentamento fino a che si pianta tutto.:cry:
In pratica posso solo fare partite di esibizione da 5 minuti a quarto e riavviare il pc tra una partita e l'altra. Ormai è passato un bel po' di tempo dal rilascio del gioco e non si vede l'ombra di una patch....:cry: Qualcuno ha consigli o suggerimenti??
In secondo luogo, qualcuno mi potrebbe spiegare come installare i rosters e gli indicatori di gioco forniti dagli utenti? Mi spiego meglio.....quando apro la directory dove è installato 2k11 c'è una sola cartella con dentro migliaia di file :wtf: non c'è uno schema con delle sottocartelle dove sono evidenziati dei percorsi specifici (io vengo dal 2k9..) in pratica non capisco cosa devo fare...
P.S.
Ho windows xp e scheda video gts250 con 2gb di ram....(non il massimo ma quando il gioco è appena avviato riesco a giocare più che decentemente)
Per il problema dei rallentamenti purtroppo non so cosa risponderti... Per quanto riguarda roster e slider invece vai su esegui scrivi %appdata% clicchi su 2k sport nba2k11 saves e copi li dentro i file... dopodiche li carichi dal gioco
juza1971
24-11-2010, 17:18
edit
juza1971
24-11-2010, 17:18
General Game Features
-Fixed a soft hang that would occur when loading an in-game save that was created during a timeout situation. This change also affects in-game saves created in the various game modes (Association, My Player, etc.). It addresses the My Player freeze issue that some of you have run into: http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=272363.
-Fixed a hang on startup (when the game went to load files) that would happen when the user had a large number of saved files on the hard drive/storage device.
-The Cleveland Cavaliers court floor has been updated to reflect the design being used for the 2010-11 season.
-The ‘My Rookie of the Year’, ‘One for All’, and ‘Not Over Yet’ Achievements/Trophies should now properly unlock once the necessary conditions are met.
-Long socks should no longer appear visually corrupted during gameplay.
-Correct player signatures are now shown on Pressbooks that are uploaded to the 2K Sports server.
-The ‘Player Progression’ menu (Located in Features -> Living Rosters) should now properly work when new Living Roster updates are applied. Please delete the ‘Player Progression’ save file after the patch is released so the system can bring the file up-to-date.
Gameplay
-Improved Shot Stick shot release timing and consistency across offline and online games.
-Fixed a rare hang that would occur when intentionally fouling the inbounder.
-Dunks will now branch into mid-air collisions, resulting in contact layups and changes in shots.
-Big men with low vertical ratings will now jump the appropriate height when rebounding and contesting shots.
-Addressed an exploit when using the Hopstep Dunk. Players will now branch to a contested shot animation when defenders are nearby.
-The ballhandler will no longer pick up his dribble when a ‘take charge’ attempt fails.
-Users are now able to execute the Crossover move when using the ‘Alternate A’ controller configuration.
-Added high trajectory shots when the shot is taken along the baseline. This will reduce/eliminate baseline shots that just hit off the side of the backboard.
-Addressed a playcalling issue where non-stars are getting a bulk of the plays run for them during specific situations.
-Queued pass/shot commands are now deleted when a fumbled catch occurs.
-Improvements have been made to the directional passing system with the end result being more accurate pass targeting.
-Tuned under-basket shots such that big players are no longer overpowered by smaller defenders, thus forcing a bad shot.
-Body-ups have been re-tuned such that good dribblers do not ‘lose’ during a mismatch or by taking good angles.
-Queuing a fake pass command when catching the ball will no longer result in a touch pass.
-Missed and inaccurate passes will now play at an appropriate rate when passing out of a shot or contact shot.
-Long range passes have been re-tuned to fix a gameplay exploit. Also, improved defender reactions on such passes so that they are properly contested.
-Users are no longer able to call a timeout when they are bobbling the ball.
-Improved AI logic for boxing out, ensuring that players go into boxout situations when appropriate.
-Players boxing out their opponent should no longer be called for Over the Back fouls.
-Tuned ‘Take Charge’ logic such that charges will now be properly called when the defender is set. This includes a fix for the pro-hop exploit where charges were not being called.
-Fixed an issue with player swapping during rolling inbounds; users will no longer be stuck controlling a player with the inability to switch players.
-AI defenders will no longer closely guard bad shooters far from the hoop when not necessary.
-Improved AI steal behavior and tuned the overall steal frequency/difficulty; defenders should now only attempt steals when they are actually looking at the ball.
-On the ‘Casual’ game style only, defenders are now slightly slower to react on passes, thus limiting the number of pass deflections.
Presentation
-Fixed a long hang that would sometimes occur at the end of the highlight reel between quarters.
-When an Arena Music event is triggered, it will now randomly select one of the available songs instead of always playing the first song in the list.
-Addressed a few minor audio issues including instances where the commentators would call a few players by the wrong name, instances where a commentary line would cut out mid-sentence, instances where the commentary would refer to a missed shot as a made shot, and clean-up in the Doris Burke analysis during playoff situations.
-The commentators will now tell Coach ‘stories’ during gameplay. These stories tie-in with the Player/Team stories for an increased presentation experience.
-Users are now able to button through lengthy substitution overlays and get right back to gameplay.
-Fixed a very rare hang that would happen during the Player of the Game segment at the end of the game.
-Fixed an occurrence where the incorrect portrait was displayed for a created/generated player.
-Voice Chat improvements have been made to eliminate/reduce the amount of background static that can be heard in Team-Up/Pick-Up games.
-Users are no longer able to substitute in injured/fouled out players during Crew games.
-Opponents can no longer see Pick and Roll and Play Calling icons during online games.
-Addressed a game disconnect issue when one user would call a timeout, quit out of the game, and attempt to start another game.
Association Mode
-Addressed a hang that would occur in the transition between the 1st and 2nd quarters in the weeks leading up to the All-Star break.
-Injured players will no longer lose their Player Role due to an injury, which ultimately led to may unhappy players around the league.
-Fixed an issue that caused a decrease in trading activity in future years. This same issue also resulted in valued free agents not signing during the free agency time period of the offseason.
-Home court advantage (for simulated games) has been toned down during the regular season, and even more so during the playoffs (this fix also applies to My Player mode).
-Participating in Intra-Squad Scrimmages will no longer disable Intentional Fouls during regular NBA games.
-Addressed an issue where trade values would drop to 1-star when a Weekly Practice was scheduled.
-Fixed a bug where coaches would get fired continuously (this fix also applies to My Player mode).
-Users are now able to properly waive players in the Training Camp period of the offseason when there are more than 15 players signed to the team.
-Corrected an issue where the Qualifying Offers period was automatically getting skipped, thus not allowing users to make qualifying offers to their restricted free agents.
-Addressed an issue where Potential values weren’t being properly updated in the player progression system.
-Existing NBA players should no longer have their signature animations changed at the end of every season based on their skill progression/regression (this fix also applies to My Player mode).
-Fixed an issue where generated players would be created with the award history of a player currently in the Hall of Fame (this fix also applies to My Player mode).
-Tuned rookie generation code such that incoming talent is more in-line with players already in the league. Other generation improvements were made as well, including better secondary position logic along with adjustments to the size of the incoming players (this fix also applies to My Player mode).
-Users are now able to call plays during Intra-Squad Scrimmages in the Live Practice feature.
-Players who have the ‘Prospect’ player role are now much more forgiving of their role, meaning they will no longer become upset when they are in the role until they have reached a high rating.
-Addressed a number of other smaller issues within the mode (better CPU logic when accepting/declining Team Options, undrafted rookies should no longer sign larger than expected contracts, etc.).
My Player
(A number of issues that also affect My Player mode were listed above in the Association section. Those issues were noted as such.)
-Addressed a hang that would sometimes occur when completing a game during the NBA time period.
-The user’s team will now be more efficient in finding a trade to one of the requested teams when a Trade Request is made.
-The Rookie of the Year Milestone should now properly unlock when the conditions are met.
-Addressed a playcalling issue where the dribbler would hold the ball until the last second during My Player games.
-PlayVision art is now drawn on the floor when the CPU calls a play, easily enabling the user to follow the action on the court.
Pier edita un msg...:p ;)
lo proverò sicuramente,ma peccato,speravo ci fossero cambiamenti negli slider e grossi nei coach profiles,visto l'rr1 sotto questo aspetto non mi è piaciuto quasi per nulla.
Ollamadonna, e che ha fatto di così male questo signor RR1?
Francamente, sei l'unico sinora che non è per nulla contento della gameplay e di come gioca la cpu...
Non ho ricevuto una sola nota negativa da parte degli utenti di tutto il mondo, e anche se questo non significa che sia automaticamente tutto perfetto o ottimo, sarebbe interessante (e soprattutto produttivo) che tu mi dicessi cosa non va... :)
P.S.
ma quei 2 gb di ram sono della video o del pc?...su altri giochi funziona tutto bene? ( intendo giochi moderni)
scusami albys, ma ho provato la tua gamplay solo per 2 quarti....sto lavorando a queste dannate maglie e cis to capendo poco
non è che qualcuno qua sa come applicare la texture alpha alla texture btm...??
ciucciarella
24-11-2010, 19:10
leggevo un po' della patch in giro almeno per xbox e ps3..opinioni diverse chi positive chi negative...però pare che adesso il MP mode non si blocchi più...
albys ma secondo te bisognerà rimettere mano agli sliders in maniera DRASTICA??? ho visto che hanno cambiato moltissime cose di gameplay..
Ollamadonna, e che ha fatto di così male questo signor RR1?
Francamente, sei l'unico sinora che non è per nulla contento della gameplay e di come gioca la cpu...
Non ho ricevuto una sola nota negativa da parte degli utenti di tutto il mondo, e anche se questo non significa che sia automaticamente tutto perfetto o ottimo, sarebbe interessante (e soprattutto produttivo) che tu mi dicessi cosa non va... :)
te l'avevo detto
avevo fatto ancora un paio di prove e aldilà che mi sembrava facile(con i slideerr hard era gia meglio),ti ho detto che la cpu gioca malissimo
circolazione di palla minima
tiri forzati
giocatori totalmente troppo accentrati nei giochi
poche penetrazioni
schemi spessissimo ripetuti
altro che non mi ricordo :read:
io con slider normal...ho notato un uso eccessivo del tiro da tre.
i miei uomoni, come i loro, si smarcavano troppo facilmente dall'angolo e tripla in arrivo
la partita era orlando-suns
penetrazioni, sarò io, ma le trovo complicate...vabbè che non sto giocando niente...dall'8 ottobre avrò fatto si e no 10-15 partitine,la maggior parte al jordan challenge
juza1971
24-11-2010, 19:26
leggevo un po' della patch in giro almeno per xbox e ps3..opinioni diverse chi positive chi negative...però pare che adesso il MP mode non si blocchi più...
albys ma secondo te bisognerà rimettere mano agli sliders in maniera DRASTICA??? ho visto che hanno cambiato moltissime cose di gameplay..
bah...io direi invece leggendo i vari feedbacks che i bugs sono stati tutti corretti. Ergo deduco, come vado ripetendo da tempo immemore, che , se ante patch, i tweaks necessari tramite sliders erano veramente minimi, ora, post patch ( vedi big men che saltano come Bubka, boxing out cpu, offensive rebounds )gli aggiustamenti saranno quasi nulli cioe' lasciando inalterati la maggior parte degli sliders.
C'e' ancora chi si ostina ad "annientare" l'essenza stessa degli sliders ( vedendo obrobri mostruosi nella modifica degli sliders stessi) quando con poche variazioni sul tema i risultati ottenuti sono nettamente superiori. Ora attendo fiducioso questa patch che fixi solo quei minimi deficit che presenta il gameplay.
theanswer85
24-11-2010, 19:36
te l'avevo detto
avevo fatto ancora un paio di prove e aldilà che mi sembrava facile(con i slideerr hard era gia meglio),ti ho detto che la cpu gioca malissimo
circolazione di palla minima
tiri forzati
giocatori totalmente troppo accentrati nei giochi
poche penetrazioni
schemi spessissimo ripetuti
altro che non mi ricordo :read:
i miei uomoni, come i loro, si smarcavano troppo facilmente dall'angolo e tripla in arrivo
penetrazioni, sarò io, ma le trovo complicate...vabbè che non sto giocando niente...dall'8 ottobre avrò fatto si e no 10-15 partitine,la maggior parte al jordan challenge
non so io ho giocato solo con slider Hard a livello all star e trovo sia, per me, il compromesso migliore... con i thunder ho vinto 1 partita su 4 e solo contro i Raptors, quindi un grado di sfida appropriato per uno che deve migliorare... devo dire che tutto questo eccesso di tiri da 3 nn l'ho notato... nella prima gara contro i Raptors ho tirato alto da tre con oltre il 55%... dopodichè, nelle altre partite ho sempre tirato basso (intorno al 25%)... onestamente io vedo che la cpu, contro di me, attacco molto il ferro... ovviamente dipende dalle squadre... i Knicks mi hanno ammazzato da 3 come succede quando i suoi tiratori sono in forma, però, ad esempio, gli heat (che nel gioco giocano come dovrebbero ;)) hanno fatto una grandissima quantità di entrate.. quindi trovo il gioco sicuramente migliorato dal "base".. ovviamente nulla è mai perfetto, ma così sicuramente è meglio del 2k10 e meglio del 2k11 base... secondo me... l'unica cosa un pò fastidiosa (sfondamenti a parte) è l'abuso continuativo dei giocatori + forti... bargnani tira troppo, lo stesso durant o un wade, bosh o james... però cmq meno del gioco base... queste le mie impressioni con 5-6 partite intere + altri spezzoni giocati in questa settimana... ripeto: 11mq, all star e slider hard...
@ albys
Gli Spurs dopo aver tagliato Danny Green hanno firmato Ime Udoka che quindi torna agli Spurs dopo alcune stagioni.
Nella passata stagione Udoka ha disputato 64 partite in maglia Sacramento Kings segnando 3.9 punti di media e prendendo 3 rimbalzi.
Albys potresti dirmi gentilmente che sign shot hai assegnato a Jonas Jerebko dei Pistons? Grazie ;)
Bulldog.
Grazie Simone per tutte le info...
Lele, cosa intendi per "giocatori totalmente troppo accentrati nei giochi"?
dal RR1 ho:
- aggiornato rose e quintetti al 24 novembre 2010
- migliorato molti coach profiles
- inseriti i contratti reali alla virgola (grazie a Dagdam0r!)
- fixato alcune tendenze di giocatori che 2K aveva settato a 0 come tiri da tre, e che invece tirano eccome (Josh Smith il primo che mi viene in mente) o che tiravano troppo poco (Beasley ad esempio) . Fixata anche la tendenza a penetrare per qualche giocatore (tipo Weems e JRich)
- aggiornati alcuni valori schiacciate (anche Eric Gordon e Griffin)
- altri fix vari
DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?q1kjxgcutrdcww8
Notte e buone dinastie!
beh ma orlando e phoenix sono le 2 squadre più perimetrali della lega,ci saremmo stupiti se avessimo visto pochi tiri da 3 semmai...
avrò fatto una decina di partite col RR1,e in quasi tutti i casi le percentuali da 3 si assestavano sul 32/36% che poi è la media nba,e sempre meno di 20 tiri a partita (io 20 tiri li prendo quasi sempre,ma è il mio stile di gioco che è incentrato su blocchi e scarichi da 3)
per non parlare dei FG,sempre tra il 43/45% (vicini alla media nba),tranne in un caso in cui ho asfaltato i raptors tirando col 54%
più nba di così si muore :D
theanswer85
25-11-2010, 00:08
dal RR1 ho:
- fixato alcune tendenze di giocatori che 2K aveva settato a 0 come tiri da tre, e che invece tirano eccome (Josh Smith il primo che mi viene in mente) o che tiravano troppo poco (Beasley ad esempio) . Fixata anche la tendenza a penetrare per qualche giocatore (tipo Weems e JRich)
- altri fix vari
DOWNLOAD:
Notte e buone dinastie!
grande!! ma i corpi con il reditor li farai cmq appena esce o vanno per il prossimo RR?? grazie ancora!!
talladega
25-11-2010, 00:40
.....si può andare a dormire adesso.....grazie Albys:)
dal RR1 ho:
- altri fix vari
DOWNLOAD:
Notte e buone dinastie!
Grazie :ave: LOCK OUT IS END!!!!:D ;)
Slashwarlord
25-11-2010, 06:34
intanto grazie dell'ottimo lavoro finalmente potro iniziare una asso :P eheh
l'unico prob che ho da segnalare e' che in effetti ho provato a mettere alcuni shoes pack che ho trovato in giro e se sono state cambiate da generic ad altro non le prende piu' (neanche rimettendole a generic successivamente pare)... e' un peccato perche' alcune shoes fatte da alcuni patchers sono davvero strabilianti....
tu albys tempo fa avevi detti che provando con alcune shoes te le prendeva anche con il tuo RR1... pero' non mi sembra sia cosi' ... o sbaglio?
Anche se sono passate un po' di pagine ed è andato tutto nel "dimenticatoio" ...volevo cmq ringraziare gli utenti che mi hanno dato consigli...rispondendo ad una mia richiesta sui settaggi per diminuire ( o almeno provarci :cool: ) i troppi intercetti della CPU.
Ciao e grazie ancora per i consigli...mi regolero' di conseguenza ;)
dal RR1 ho:
- altri fix vari
DOWNLOAD:
Notte e buone dinastie!
Per caso...cosi'...solo per curiosità personale :) ... metterai in prima pagina, anche questa tua nuova "creazione" sotto forma di testo ( cosi' io posso riportarmela sulla mia versione xbox di nba2k11 ) ??
Senza impegno eh ... ?? ;)
Io dopo parecchi tentativi ed il 99,9 per cento di sconfitte:D (non male eh?)
quoto in pieno la seconda parte di Sixers, le penetrazioni, li' ho riscontrato la frustrazione maggiore, non riesco proprio , anche quando la strada sembra ultra spianata verso il ferro , al contrario la CPU attacca il ferro che e' una meraviglia...chiaro che il discorso GIOCA E RIGIOCA e miglioreremo vale sempre...pero' qui ormai sulla giocabilita' siamo tutti abbastanza esperti...
provo con ansia i nuovi RR di Albys ( grazie come sempre "montanaro" che non sei altro ...) e vedro' semmai avesse toccato qualcosina piccina piccina , che ci permetta di prender qualche sfondamentino ogni tanto, riuscire ad attaccare un pochettino piu' il ferro e tenere un poco meglio in difesa....
Ai POST eri ...l'ardua...;)
Sugli sfondamenti non c'è niente da fare, ci tocca aspettare la patch per vederli fischiare
WELA ALLORA QND CE LA FACCIAMO UNA PARTITINA?? FATTI SENTIRE SU MSN!!!
Io dopo parecchi tentativi ed il 99,9 per cento di sconfitte:D (non male eh?)
quoto in pieno la seconda parte di Sixers, le penetrazioni, li' ho riscontrato la frustrazione maggiore, non riesco proprio , anche quando la strada sembra ultra spianata verso il ferro , al contrario la CPU attacca il ferro che e' una meraviglia...chiaro che il discorso GIOCA E RIGIOCA e miglioreremo vale sempre...pero' qui ormai sulla giocabilita' siamo tutti abbastanza esperti...
provo con ansia i nuovi RR di Albys ( grazie come sempre "montanaro" che non sei altro ...) e vedro' semmai avesse toccato qualcosina piccina piccina , che ci permetta di prender qualche sfondamentino ogni tanto, riuscire ad attaccare un pochettino piu' il ferro e tenere un poco meglio in difesa....
Ai POST eri ...l'ardua...;)
Guarda, se giochi a livello all star (o pro) con gli sliders normal, penetrare non è affatto impossibile.
I giocatori sono molto più differenziati nelle loro qualità dofensive, non sono tutti dei fenomeni on ball come li aveva fatti 2K, ma ci sono i difensori molto forti e quelli a cui invece vai via.
Certo, se si usano gli sliders hard è più dura, e verso fine gara, quando le difese si chiudono molto, diventa ostico.
Ma secondo me sono molto pochi i giocatori che devono usare gli sliders hard, perchè anche vincere con i normal non è affatto facile (a livello All star e con squadre medio-basse, ovviamente. Se si usano i lakers è altra faccenda).
ciao! :)
Alan Shearer
25-11-2010, 12:16
Grandissimo Albys!
Devo dire che già con l' RR1 mi ero trovato bene giocando all star con slider normal....oggi proverò l' RR2:D
Grazie ancora!
scusate, il file .fdc con la draft class va messo da qualche parte? se si dove? va eventualmente rinominato?
Alan Shearer
25-11-2010, 12:59
scusate, il file .fdc con la draft class va messo da qualche parte? se si dove? va eventualmente rinominato?
Va inserito nella cartella "saves" come per il roster
ti ringrazio :)
In download :) Felice delle piccole correzioni. Vediamo come sta messo lo "stupratore di arbitri" Milicicciamelo che nelle ultime 5 gare pare un candidato all'ASG :sofico:
wolly1979
25-11-2010, 17:16
ciao a tutti...da totale inesperto chiedo consglio...
sto' facendo la carriera con jordan negli heat...
ma è normale che non prendiamo un rimbalzo in difesa..sempre 2° o 3° tiro concediamo?..è incredibile...
gioco a livello all-star
non c'è un modo x contrastare sta' cosa?
altra cosa....scaricare il roster di albys va bene anche per la mia' modalita'?
grazie
talladega
25-11-2010, 18:28
qualche xbotolista ha provato il gioco dopo la "official patch"?
juza1971
25-11-2010, 18:30
qualche xbotolista ha provato il gioco dopo la "official patch"?
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/457552-nba-2k11-patch-v1-2-available-now-post-impressions-here.html
Voi di solito a che livello di energia cambiate i giocatori, in condizioni normali di partita (quindi non ultimi minuti o altre situazioni particolari)?
Io cambio sui 75
talladega
25-11-2010, 18:40
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/457552-nba-2k11-patch-v1-2-available-now-post-impressions-here.html
tu Juza l'hai già provato?
Visto che non ho molto tempo per spulciarmi tutta la discussione inglese, mi potete dire se almeno gli sfondamenti sono stati sistemati. Capisco che il gioco aveva anche altri problemi, ma gli sfondamenti erano a mio avvisto il problema principale, visto che sono una regola ed in pratica loro è come se l'avessero tolta (visto che non veniva mai fischiato). È un po' come se nel calcio togliessero i falli.
Ciao
Voi di solito a che livello di energia cambiate i giocatori, in condizioni normali di partita (quindi non ultimi minuti o altre situazioni particolari)?
Io cambio sui 75
Io cambio attorno ai 68-70 i big (ma a volte mi restano in campo anche sui 65), mentre i comprimari cerco di usarli solo se sopra il 73-75.
juza1971
25-11-2010, 19:35
Visto che non ho molto tempo per spulciarmi tutta la discussione inglese, mi potete dire se almeno gli sfondamenti sono stati sistemati. Capisco che il gioco aveva anche altri problemi, ma gli sfondamenti erano a mio avvisto il problema principale, visto che sono una regola ed in pratica loro è come se l'avessero tolta (visto che non veniva mai fischiato). È un po' come se nel calcio togliessero i falli.
Ciao
non solo gli sfondamenti ma anche altri glitch che affliggevano il gioco:
- turnovers ora gestite con criterio.
- rimbalzi offensivi fixati
- boxing out ( cioe' migliorato posizionamento per tagliare fuori e prendere il rimbalzo) e sfondamenti fixati ( sono state aggiunte nuove animazioni )
- piu' contatto in area ( con sliders a default) e piu' falli fischiati ( sempre sliders a default)
- fast breaks fixati: non si ha piu' la sensazione che i giocatori avversari siano teletrasportati dall'altra parte del campo ( famoso cherry picking ovvero lancio stile football )
- meno dunks
- abbassato il salto tipo scimmie dei big men
- abbassato il "bumping" cioe' quella animazione che interviene quando cerchiamo di "backare" l'avversario e ci finiamo contro. Vengono fischiati sfondamenti.
- sui mismatch in post basso i raddoppi ora sono migliorati.
- sembra che alzando il livello il senso di "cheating" della cpu sia sparito.
questo ' quanto.
talladega
25-11-2010, 19:56
Io cambio attorno ai 68-70 i big (ma a volte mi restano in campo anche sui 65), mentre i comprimari cerco di usarli solo se sopra il 73-75.
come si fa a capire numericamente il livello di energia dei giocatori?da dove si vede?
inoltre faccio una gran fatica a fare il tagliafuori a rimbalzo...bisogna una volta selezionato il giocatore premere la X vero?
Grazie
talladega
25-11-2010, 19:59
Albys potresti dire come si configurano le regole di una asso?
esempio permetti scambi cpu,forza scambio etc...
io personalmente metto no sia "permetti scambi cpu" che "forza scambi" è esatto?
MrDragon
25-11-2010, 20:29
Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che nella modalità myplayer durante una partita le tattiche partono in automatico, ad esempio durante l'attacco è capace che il play tiene palla più del dovuto senza passarla e devo premere per forza il tasto per il blocco forzato per farlo muovere, mentre nella fase di difesa partono automaticamente varie tattiche tra cui la marcatura a uomo...tutto ciò fino a due tre giorni fa nn accadeva, il gioco era molto più libero..che succede?
- fast breaks fixati: non si ha piu' la sensazione che i giocatori avversari siano teletrasportati dall'altra parte del campo ( famoso cherry picking ovvero lancio stile football )
TOUCHDOWNNNNN.......Wizards!!!!:asd:
- boxing out ( cioe' migliorato posizionamento per tagliare fuori e prendere il rimbalzo) e sfondamenti fixati ( sono state aggiunte nuove animazioni )
- piu' contatto in area ( con sliders a default) e piu' falli fischiati ( sempre sliders a default)
- meno dunks
- abbassato il "bumping" cioe' quella animazione che interviene quando cerchiamo di "backare" l'avversario e ci finiamo contro. Vengono fischiati sfondamenti.
questo ' quanto.
beh tutto quello che era da modificare, spero anche il myplayer
Albys potresti dire come si configurano le regole di una asso?
esempio permetti scambi cpu,forza scambio etc...
io personalmente metto no sia "permetti scambi cpu" che "forza scambi" è esatto?
Sì, esatto.
Faccio così anch'io, al massimo apro un mese gli scambi a gennaio e basta.
Forza scambi poi è assurdo, è un cheat vero e proprio.
Per il resto, io gioco gare da 12m a quarto e quindi anche le simulate sono da 48 minuti.
Se fai quarti da 8 minuti, le simulate mettile a 10m/q; se fai gare da 10 a quarto metti simulate a 11 o 12 a quarto, se fai 11 o 12 min/q allora le simulate le sbatti a 12m/q.
Carica la draft class allegata al RR2, stanchezza e altre opzioni tutte su sì, grgila playoffs come meglio credi, io faccio 5-5-5-7.
Il tagliafuori si fa col B, sì.
Non è facilissimo.
L'energia la vedi ai cambi campo, io cambio la formazione non dal cambio veloce ma dal menu completo, così vedo il numero preciso relativo alla stanchezza e non le tacche.
- meno dunks
questo ' quanto.
Minchia ...mica male !!! di solito quanto passa perche venga elaborata anche per il pc ?? Semmai venisse...:D
talladega
25-11-2010, 22:11
Sì, esatto.
Faccio così anch'io, al massimo apro un mese gli scambi a gennaio e basta.
Forza scambi poi è assurdo, è un cheat vero e proprio.
Per il resto, io gioco gare da 12m a quarto e quindi anche le simulate sono da 48 minuti.
Se fai quarti da 8 minuti, le simulate mettile a 10m/q; se fai gare da 10 a quarto metti simulate a 11 o 12 a quarto, se fai 11 o 12 min/q allora le simulate le sbatti a 12m/q.
Carica la draft class allegata al RR2, stanchezza e altre opzioni tutte su sì, grgila playoffs come meglio credi, io faccio 5-5-5-7.
Il tagliafuori si fa col B, sì.
Non è facilissimo.
L'energia la vedi ai cambi campo, io cambio la formazione non dal cambio veloce ma dal menu completo, così vedo il numero preciso relativo alla stanchezza e non le tacche.
Grazie :)
talladega
25-11-2010, 22:14
Minchia ...mica male !!! di solito quanto passa perche venga elaborata anche per il pc ?? Semmai venisse...:D
L'anno scorso ci fece penare tantissimo ricordo:confused: ...uscì mi sembra verso marzo..
quest'anno speriamo la rilascino almeno entro Natale
Stanotte provo il RR2,poi si parte di asso
ma sono ancora indeciso tra:
memphis (favoriti)
thunder
wizards
warriors
shandon7
26-11-2010, 00:05
Ciao a tutti :) ho letto qualcosa ma non avendo tempo chiedo a voi esperti: io ho il gioco originale, in questa pagina ho sentito parlare di patch, ma te la scarica automaticamente il gioco? da dove si scarica? è la prima che è uscita? Grazie
talladega
26-11-2010, 00:14
Ciao a tutti :) ho letto qualcosa ma non avendo tempo chiedo a voi esperti: io ho il gioco originale, in questa pagina ho sentito parlare di patch, ma te la scarica automaticamente il gioco? da dove si scarica? è la prima che è uscita? Grazie
la patch per ora è uscita solo per ps3 e xbox, per pc è in lavorazione e al momento non è nota la data del rilascio.
masconti
26-11-2010, 06:47
Io cambio sui 75
Io cambio in genere verso i 60-65. Però, a mio parere, è indispensabile controllare sempre le palline colorate: se è gialla o meglio ancora "on fire" tengo l'uomo fino a che la pallina non cambia colore.
Se la pallina è azzurra lo cambio immediatamente senza aspettare l'interruzione di gioco (chiamo Time Out) perchè qualunque nostro giocatore con la pallina azzurra crea solo danno.
PS a proposito di palline o tacche blu non è così per la CPU: spesso mi sono fidato (memore del 2k9) vedendo le tacche blu all'avversario a lasciarlo meno marcato, ma mi sono sempre preso triple o penetrazioni da capogiro... Questo secondo me è un bug che non viene menzionato nella nuova patch.
theanswer85
26-11-2010, 08:36
Ecco la trascrizione dei coach profile dell'RR2 che ho fatto per gli xbotolari o ps3ari... ;) è un file pdf con 3 tabelle con tutte le squadre e i relativi valori di ogni voce... fatemi sapere se ci sono problemi per lo scaricameno:
http://www.megaupload.com/?d=ESW97V56
@ Albys
Per caso...cosi'...solo per curiosità personale :) ... metterai in prima pagina, anche questa tua nuova "creazione" sotto forma di testo ( cosi' io posso riportarmela sulla mia versione xbox di nba2k11 ) ??
Senza impegno eh ... ?? ;)
UP ?? :)
Volevo inoltre aggiungere,che dopo la Patch ( parlo di nba 2k11 xbox),io ho notato davvero moltissimi miglioramenti...nn so' se sia solo una mia personale impressione...ma davvero ho visto molte cose "corrette" rispetto a prima...
addirittura i "Famosi" intercetti della CPU,sembrano ora diminuiti molto.
Premetto che ho fatto solo 5 partite di una Associazione "Test" ( 29 partite - indicatori su simulazione con piccolissime mie modifiche qua' e là - 7 min/4° - All Stars).
Ripeto...sarà solo una mia impressione...ma a me sembra una Patch bella e ben fatta.
Ciao ;)
william88
26-11-2010, 10:26
Ragazzi ho notato che il campo di cleveland è completamente sballato, avete in cantiere una versione corretta? grazie
Ragazzi ho notato che il campo di cleveland è completamente sballato, avete in cantiere una versione corretta? grazie
E aggiungo pure ( rispetto al mio precedente post) che pare che nella versione consolle,con questa ultima Patch,abbiano corretto anche il campo dei "Cleveland Cavaliers"...
io ancora nn ho provato...ma cosi' ho letto in giro.
Ciao :)
E aggiungo pure ( rispetto al mio precedente post) che pare che nella versione consolle,con questa ultima Patch,abbiano corretto anche il campo dei "Cleveland Cavaliers"...
io ancora nn ho provato...ma cosi' ho letto in giro.
Ciao :)
si, ce scritto che è stato corretto.......perchè era un obrobrio:rolleyes:
l'unico campo di cleveland editato è quello di the legend23...che trovate su NLSC
intanto fra qualche giorno postiamo qualcosa..
Volevo inoltre aggiungere,che dopo la Patch ( parlo di nba 2k11 xbox),io ho notato davvero moltissimi miglioramenti...nn so' se sia solo una mia personale impressione...ma davvero ho visto molte cose "corrette" rispetto a prima...
Premetto che ho fatto solo 5 partite di una Associazione "Test" ( 29 partite - indicatori su simulazione con piccolissime mie modifiche qua' e là - 7 min/4° - All Stars).
Ripeto...sarà solo una mia impressione...ma a me sembra una Patch bella e ben fatta.
Ciao ;)
Sì, la patch sembra decisamente buona... e per carità, la aspettammo una vita ma anche quella del 2K10 era buona, aveva sistemato il gioco al 95%.
La cosa poi che mi rinfranca che comunque sarà compatibile con i salvataggi in corso...
A quel punto, dovrò fare solo una rettifica degli sliders (sicuro, perchè alcuni valori di sliders li ho modificati proprio per limitare certi difetti del gioco) ma questo non è un problema, si possono sempre cambiare anche in asso in corso.
Non ho cambiato gli sliders in formato testo della prima pagina perchè col RR2 sono rimasti praticamente gli stessi del RR1. :)
C'è al massimo un 51 nei tiri da tre utente al posto del 52 precedente (sliders normal), ma anche a 52 va bene.
Idem per le stoppate cpu, 48 o 49 come preferisci.
Il resto, identico.
theanswer85
26-11-2010, 12:08
Ciao ;)
Ecco la trascrizione dei coach profile dell'RR2 che ho fatto per gli xbotolari o ps3ari... ;) è un file pdf con 3 tabelle con tutte le squadre e i relativi valori di ogni voce... fatemi sapere se ci sono problemi per lo scaricameno:
http://www.megaupload.com/?d=ESW97V56
più gli sliders che ha già trascritto albys... non credo che si possa trascrivere altro..
El_Cabezon
26-11-2010, 13:02
io non riesco a scaricare i coach profiles... mi dice che il file non è disponibile... in attesa, ti ringrazio :)
theanswer85
26-11-2010, 13:34
io non riesco a scaricare i coach profiles... mi dice che il file non è disponibile... in attesa, ti ringrazio :)
proverò a rimetterlo online... o magari lo può fare chi lo ha già scaricato perchè io sto scappando e tornerò in serata...
altorrino
26-11-2010, 13:52
ciao a tutti ragazzi
qualche decina di post fa vi avevo scritto che on potevo più avere pc e giocare col 2k10 (ero arrivato alla fine della seconda stagione avendole giocate TUTTE!!) e vi chiedevo consigli su portatile.
Ora, mi vergogno un pò a dirlo, ho una wii e mi hanno regalato il 2k11; non ci ho ancora mai giocato.
Ma che voi ne sappiate, come va il gioco su quella console? Si possono installare patch? Si avvicina ontanamente al pc?
Grazie, e scusate l'intrusione (ormai sono un infiltrato:doh: )
altorrino
26-11-2010, 13:53
ciao a tutti ragazzi
qualche decina di post fa vi avevo scritto che on potevo più avere pc e giocare col 2k10 (ero arrivato alla fine della seconda stagione avendole giocate TUTTE!!) e vi chiedevo consigli su portatile.
Ora, mi vergogno un pò a dirlo, ho una wii e mi hanno regalato il 2k11; non ci ho ancora mai giocato.
Ma che voi ne sappiate, come va il gioco su quella console? Si possono installare patch? Si avvicina ontanamente al pc?
Magari il sommo albys mi sa dire qualcosa.
ciao a tutti ragazzi
che io sappia e vedendo le immagini e filmati......assomiglia graficamente ad un nbalive di qualche anno fa......
le patch?....quali?.......su consolle le uniche patch son quelle ufficiali, al massimo puoi mettere a mano gli slider
altorrino
26-11-2010, 14:10
quindi non c'è niene da fare!!!
Eppure, a vedere su youtube, non mi sembra così pessima la qualità grafica. Qualcuno mi dia conforto, una pacca su una spalla virtuale
shandon7
26-11-2010, 14:20
Ragazzi vi chiedo un consiglio, che telecamera usate voi? quale secondo voi è la migliore sia per difendere che per attaccare?? Grazie
Sì, la patch sembra decisamente buona... e per carità, la aspettammo una vita ma anche quella del 2K10 era buona, aveva sistemato il gioco al 95%.
La cosa poi che mi rinfranca che comunque sarà compatibile con i salvataggi in corso...
A quel punto, dovrò fare solo una rettifica degli sliders (sicuro, perchè alcuni valori di sliders li ho modificati proprio per limitare certi difetti del gioco) ma questo non è un problema, si possono sempre cambiare anche in asso in corso.
Non ho cambiato gli sliders in formato testo della prima pagina perchè col RR2 sono rimasti praticamente gli stessi del RR1. :)
C'è al massimo un 51 nei tiri da tre utente al posto del 52 precedente (sliders normal), ma anche a 52 va bene.
Idem per le stoppate cpu, 48 o 49 come preferisci.
Il resto, identico.
bhe pero' questo e' fondamentale...davvero e' cosi?? Fantastico, possiamo quaindi partire di Asso a prescindere e poi quando sara' se sara' "patcheremo" il game e continueremo ad usare la nostra Asso salvata??
Bhe e' ottima sta cosa !!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.