View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K11
pugaciov21
13-10-2010, 21:21
Boh, non so che dirti mi sembra strano, io l'ho proprio acquistato da loro e me lo hanno spedito il 6
Ciao Paco,
ho fatto la cosa con più attenzione e ho capito che se impostavo il prezzo in pounds la spedizione era limitata in UK, mettendo quello in euro tutto ok.
Purtroppo la conversione pounds-euro non è al tasso ufficiale, probabilmente tengono conto (senza dirlo) delle maggiori spese di spedizione e aggiungono qualcosina.
I circa 13 pounds sono pari a circa 15 euro, in realtà loro te lo fanno pagare 18.5 euro.
In ogni caso un ottimo prezzo, grazie per il supporto
e tedeschi aggiungerei...drosebulls,che fa campi fantastici mi pare sia tedesco...mi pare però
comunque amarowaade è attivo su hyem.org e continua il lavoro con altri grandi patcher....
ottimo bulls...però domani ti invio il logo corretto, questo è uscito di merda..:D
---------------------------
cosa ne pensate di questa mod
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75780&p=1272209#p1272209
secondo me , rende ottimamente le maglie....ma il campo mi sembra eccessivo, sembra una pista da hokey tirata a lucido, non mi piace granchè
santu_karakiri
13-10-2010, 21:33
..tutto apposto adesso il multi funziona....mi sa che erano i server....
amarowade
13-10-2010, 21:40
e tedeschi aggiungerei...drosebulls,che fa campi fantastici mi pare sia tedesco...mi pare però
comunque amarowaade è attivo su hyem.org e continua il lavoro con altri grandi patcher....
ottimo bulls...però domani ti invio il logo corretto, questo è uscito di merda..:D
secondo me , rende ottimamente le maglie....ma il campo mi sembra eccessivo, sembra una pista da hokey tirata a lucido, non mi piace granchè
va bene soltanto con le texture della 2k...se già le modifichi diventa tutto sballato...cmq c'è la possibilità d fare le jersey anche senza quel global.iff...tra qualche giorno rilascio qui un global aggiornato...
Amarowade: i colori del campo di Chicago sono ok, però la textures del parquet sono un po' sporche, a tratti ci sono anche delle zone macchiate di nero.
Non riesci a farlo più uniforme?
Questo sembra il parquet di Miami, che è in effetti un po' "sporco" nella quadrettatura.
Capisci cosa intendo?
Per il resto: ottimo! :)
Il nuovo parquet di orlando è splendido... l'altro era più brillante ed esteticamente accattivante, però questo ultimo è il reale parquet, quindi rilascia pure il file! ;)
va bene soltanto con le texture della 2k...se già le modifichi diventa tutto sballato...cmq c'è la possibilità d fare le jersey anche senza quel global.iff...tra qualche giorno rilascio qui un global aggiornato...
ah..però,sei un tutto-fare---:D .....senti ma come mai le maglie nelle prewiew di chicago son così grigie?
Amarowade: i colori del campo di Chicago sono ok, però la textures del parquet sono un po' sporche, a tratti ci sono anche delle zone macchiate di nero.
Non riesci a farlo più uniforme?
Questo sembra il parquet di Miami, che è in effetti un po' "sporco" nella quadrettatura.
Capisci cosa intendo?
Per il resto: ottimo! :)
Il nuovo parquet di orlando è splendido... l'altro era più brillante ed esteticamente accattivante, però questo ultimo è il reale parquet, quindi rilascia pure il file! ;)
è proprio quello che stavo chiedendo...siccome queste texture le ho rielaborate partendo dalle base 2k...volevo sapere come fare x togliere quello sporco...
quello di miami è editato da texture già " lavate"...e rifinito a mano ( aerografo) x ricreare le listarelle diverse
--------------------
sull'orlando non saprei, come qualità visiva è realissimo...ma sembra troppo calcato..troppo scuro
http://i55.tinypic.com/atkqav.jpg
frankjr1
13-10-2010, 23:28
ma sulle sliders, statistiche e impostazioni varie ci state lavorando????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Diciamo che questa mod ha delle buone potenzialità, solo che gli effetti sono un po' troppo marcati in alcuni casi, vedi il pantaloncino dei lakers, diventa quasi grigio, mentre il nero della fascia sul braccio dei miami è stupendo, almeno secondo me. Vediamo se si può migliorare.
Era da un po' che non andavo su quel sito, perché ci lavorano poche persone (anche se bravissime), quindi stavo aspettando che mettessero più lavori propri. Questa cosa del porting che sta facendo Tha King ci può far risparmiare molto tempo. Speriamo che continui.
AmaroWaade, stai facendo un lavoro strepitoso... tra un po' patcherai tutto il 2k11 da solo... non vedo l'ora che mi arrivi il gioco.
ma sulle sliders, statistiche e impostazioni varie ci state lavorando????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Diciamo che ognuno si occupa di un campo. Per le sliders i più sono Albys, Juza, s.Tambo e qualche altro che ora non ricordo. In teoria su questo forum potremmo dividere il lavoro in 2 squadre :)
Prima ho fatto un New York-Chicago e io ho tirato 26 tiri liberi in 44 minuti.
La strada per sistemare il numero di falli c'è, ci sono già sopra e quindi non è una cosa che mi preoccupa.
Questo è un giocone pazzesco, con un roster all'altezza sarebbe già praticamente perfetto. Purtroppo 2K nei roster mette cose buonissime mischiate con altre cazzate.
Sia nei valori, che nelle tendenze.
Inoltre ho appena scaricato il terzo roster da 2Kshare e ancora non ci sono Jeremy Lin, Pittman e altri.:rolleyes:
SHATTERING
13-10-2010, 23:48
...
Inoltre ho appena scaricato il terzo roster da 2Kshare e ancora non ci sono Jeremy Lin, Pittman e altri.:rolleyes:
ho scaricato Lin in "dna giocatore", ma è inguardabile esteticamente :doh:
han gia fatto il roster editor, quello dove si possono modificare anche le dimensioni di braccia, spalle, ecc?????:confused:
salve gente ci sono anch io... avrei 2 domande:
con che telecamera giocate? io nn mi ritrovo la spettacolare del 2k10 e nn so quale scelgiere tra le nuove
come patches etc abbiamo solo quelle in prima pagina? nu nba lsc nn c è ancora la sezione dedicata al 2k11?
grazie mille, buone associazioni ; )
La Panoramica (mi pare si chiami così) zoom 5 altezza 8 o 9 è ottima.
Altrimenti la Tribuna stampa, zoom e altezza simili.
giovanni1990
14-10-2010, 07:40
non sono d'accordo che non sia giocabile con la tastiera...io per pc evito l'uso del pad a dire il vero :D (anche se avendo la 360 poi cmq lo uso il pad...)
potrei fare confronti e dire che evidentemente il palleggio dietro la schiena non si puo' fare con la tastiera ovviamente, ma eccetto questo, io al posto del right stick uso il tastierino numerico e va più che bene :) (praticamente posso eseguire i movimenti da post bene)
allora, prime impressioni sul gioco...
Non è una totale revisione del 2k10, quanto piuttosto un miglioramento generale.
I comandi sono praticamente gli stessi, cambiano solo alcuni tasti che sono stati invertiti in quanto è stata introdotta la finta di passaggio (molto utile imho se ben sfruttata), è stato rimesso il pro hop, che include il back step e la virata con chiusura di palleggio oltre che l'arresto da fermo :D
da notare che ci sono dei bug sul meccanismo di selezione del giocatore, in pratica il tasto RF2 che chiama il player determina delle icone che sono invertite (c e b ...e LF2 con LF1 :rolleyes: )
sui passaggi devo dire che non si è fatto altro che rendere più forte il meccanismo degli intercetti per la cpu, così da costringere il player a passaggi più ragionati...interessante che alcune volte i giocatori perdano la maniglia...
il gioco in post è praticamente identico alle versioni precenti, è stato reintrodotto il tasto per il post up :D (rf1+lf1)..molto comodo sopratutto per le guardie..
le finte e le isomotion sono le stesse degli anni passati, non vedo queste cose in più
utilissimo il tasto del terzo tempo (lf1), altra novità di quest'anno
molto bella la possibilità di effettuare la schiacciata appendendosi al ferro :sofico:
belle le personalizzazioni delle arene, con relative musichette
complessivamente gli do un bel 9...perchè migliorare senza togliere nulla di quanto buono c'era è spesso facile a dirsi ma difficile a farsi...:read:
io che ho la tastiera sono spacciato se voglio fare il palleggio dietro la schiena ..però è strano in fondo muovo gli stessi tasti
masconti
14-10-2010, 08:16
Bellissimo Chicago con piccoli bulls
http://i51.tinypic.com/a9su4m.jpg
Comunque con charging fouls a 100 e Blocking fouls a 20 io di sfondamenti continuo a non vederne neanche 1
masconti potresti ridimensionare l'immagine?...mi ci vuole un monitor da 40':D
bellini quei bulls...vero che ce li presti:D ....
oltre ai bullsetti però vedo che il colore del pitturato è molto piu intenso
frankjr1
14-10-2010, 08:37
La strada per sistemare il numero di falli c'è, ci sono già sopra e quindi non è una cosa che mi preoccupa.
Questo è un giocone pazzesco, con un roster all'altezza sarebbe già praticamente perfetto. Purtroppo 2K nei roster mette cose buonissime mischiate con altre cazzate.
grazie avevo il timore che quest'anno di sliders e statistiche non se ne occupasse nessuno
cmq si i falli a nostro favore ci sono e come, piu difficile MI SEMBRA non ne sono sicurissimo che la cpu invece ottenga i falli, anche qui probabilmente dipende dai roster e profili allenatore vari
cmq dato che c'è solo la tipologia shooting foul , dobbiamo stare attenti solo a far rientrare nella media i numeri di liberi a fine gara, e quindi inevitabilmente il numero complessivo di falli non può mai essere quello reale ma un pochetto sotto , però almeno i liberi è bene averne un numero reale
cmq ok albyss attendo dai.... son proprio un tipo impaziente lo so :)
per ora sto provando le famose jd sliders dal sito operation sport e i roster ngoster per xbox
giocata ieri una partita e ho avuto una bella sensazione, bisogna limare ancora qualcosina ma già stiamo messi benone
grazie ancora a tutti per il lavoro
e non ne vedrai temo.
almeno fino a quando non uscirà una patch o qualche volontario non si metta ad editare tendenze ed attributi
paslelxi
14-10-2010, 09:06
io che ho la tastiera sono spacciato se voglio fare il palleggio dietro la schiena ..però è strano in fondo muovo gli stessi tasti
il palleggio dietro la schiena è carino, ma come tutte le finte puo' essere fine a se stessa...dipenda da cosa pretendi tu dal gioco...io il 90% delle cose le faccio con la tastiera...ovviamente per quel che riguarda rotazioni di stick quelle non si possono fare (e francamente non mi pesa :D )
santu_karakiri
14-10-2010, 09:16
Ma possibile mai che non riesca a trovare nessuno disponibile per una partitella online? :asd:
ho constatato la stessa cosa anch'io...al massimo becco 10 giocatori!
cmq la prima partita online è andata bene ho pure vinto (di misura)
poi non sono piu' riuscito a giocare.....mah....30 euro nel cesso?
santu_karakiri
14-10-2010, 09:19
io sono su xfire:debbost
mi piacerebbe fare una lega con tutti o quasi italiani... in quelle del 2k10 eravami in 5-6 su 22-24
ciao
io sono jokasmoka su xfire e anche in nba 2k11.
aggiungetemi
paslelxi
14-10-2010, 09:20
concordo...:sofico:
in effetti ci sono diffetti eh..pero' per esempio le cose più interessanti:
finta di passaggio
rumore della retina
schiacciata pro hop
schiacciata appesa
raccolta palleggio
euro terzo tempo (mooolto bello,m sopratutto consente di sfruttare appieno guardie undersized penetratrici come tyreke evans o derrik rose)
virata con chiusura palleggio
total pass control (molto buono, se abilitato consente di poter liberare alla ricezione un proprio giocatore)
uscita su un lato o taglio (con il RS)
aiuto selettivo in difesa (scelgo il difensore da usare per il raddoppio)
e tanto altro mi sa...
santu_karakiri
14-10-2010, 09:26
mio xfire è bantu86.
ma anche voi di solito salta la connessione all'inizio del secondo tempo quando giocate una partita non classificata? E poi siete mai riusciti a fare una partita classificata? a me non trova mai un avversario!!
partite classificate mai tanto che pensavo che l'online non funzionasse per la mia connessione (hsdpa ping 70-100 down 400kb up 150kb reali)
poi sono entrato nella lobby e a primo colpo sono riuscito a fare una partita intera.il tipo pingava 2-3 tacche il gioco era abbastanza fluido,solo qualche scatto ogni tanto e qualche problema ai liberi per via della sincronizzazione.
dopo dikè solo partite smezzate....e avvolte non mi fa collegare nemmeno dicendomi di controllare il cavo;sta cosa mi fa incavolare perchè leggendo sta cosa pensavo fosse un mio problema....e li a smanettare con router impostazione e menate varie.che ci vuole a dire che i server sono down per manutenzione?
cmq spero che 2k si dia da fare per consentirci di giocare almeno decentemente se no metto la mia copia su ebay e addio....io l'ho preso per giocarci online mi sono rotto della cpu :cry:
paslelxi
14-10-2010, 09:27
partite classificate mai tanto che pensavo che l'online non funzionasse per la mia connessione (hsdpa ping 70-100 down 400kb up 150kb reali)
poi sono entrato nella lobby e a primo colpo sono riuscito a fare una partita intera.il tipo pingava 2-3 tacche il gioco era abbastanza fluido,solo qualche scatto ogni tanto e qualche problema ai liberi per via della sincronizzazione.
dopo dikè solo partite smezzate....e avvolte non mi fa collegare nemmeno dicendomi di controllare il cavo;sta cosa mi fa incavolare perchè leggendo sta cosa pensavo fosse un mio problema....e li a smanettare con router impostazione e menate varie.che ci vuole a dire che i server sono down per manutenzione?
cmq spero che 2k si dia da fare per consentirci di giocare almeno decentemente se no metto la mia copia su ebay e addio....io l'ho preso per giocarci online mi sono rotto della cpu :cry:
si è vero i server sono spesso down...
qualcuno con l'impianto 5.1 può fare il piacere di controllare se con questo gioco sente provenire suono dalla cassa centrale? grazie
TheodorXII
14-10-2010, 10:22
Non so....con Ridnour ho provato qualsiasi tipo di rilascio e la maggior parte delle volte non mi prende nemmeno il ferro boh
frankjr1
14-10-2010, 10:47
dal sito operation sports
quoto un pezzo di nogster
Go and test it.
use any roster. living. mine. anything.
check the teams rotations before starting a season/association.
then once youve started a season/association. go and check the rotations now.
the cpu has auto generated its own rotations. even on the team you select to roll with.
its a glitch.
it will be patched.
in pratica c'è un bug nelle rotazioni che la cpu imposta in automatico per conto suo
fa partire i giocatori piu forti overall senza tener conto dei ruoili
dice di controllare tutte le squadre quando si parte con l'associazione
ma come si fa? cioè possiamo scegliere di partire con tutte le squadre l'associazione?
frankjr1
14-10-2010, 11:09
questo per la gioia di juza e non solo spero!
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/450619-touches-tendencies.html
amarowade
14-10-2010, 11:11
masconti potresti ridimensionare l'immagine?...mi ci vuole un monitor da 40':D
bellini quei bulls...vero che ce li presti:D ....
oltre ai bullsetti però vedo che il colore del pitturato è molto piu intenso
questa è la version low del campo se non erro...
amarowade
14-10-2010, 11:14
Albys la cosa strana e che nei portait c'è sia il viso di Jeremy Linn che quello del Pittman...spero sistemeranno il tutto con la prossima patch
questo per la gioia di juza
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/450619-touches-tendencies.html
Cmq se ci giochi su xbox non puoi usare i roster che vengono rilasciati per pc (il 2kshare poi non è in comune tra le 2 piattaforme, così come l'online), il max. che puoi modificare sono le sliders.
Peraltro su xbox c' è molta più scelta nel 2kshare rispetto al pc, io ti consiglio i roster di nogster che è un maniaco, poi gli sliders devi andare a preferenze
santu_karakiri
14-10-2010, 11:20
ho joinato l'alleanza e sono darkmax.. ma che bisogna fare?
come faccio a joinare l'alleanza?help
frankjr1
14-10-2010, 11:29
Cmq se ci giochi su xbox non puoi usare i roster che vengono rilasciati per pc (il 2kshare poi non è in comune tra le 2 piattaforme, così come l'online), il max. che puoi modificare sono le sliders.
Peraltro su xbox c' è molta più scelta nel 2kshare rispetto al pc, io ti consiglio i roster di nogster che è un maniaco, poi gli sliders devi andare a preferenze
infatti sto utilizzando i nogster su xbox (lol siamo due maniaci allora :D), in combinazione (PER IL MOMENTO) con le jd's sliders e mi sto divertendo abbastanza... ho ancora dei piccoli dubbi sui liberi
ho postato quel link proprio per gli utenti pc in quanto li posta i touches per ogni giocatore, quindi probabilmente possono essere usati anche per chi ha il pc
dal sito operation sports
quoto un pezzo di nogster
Go and test it.
use any roster. living. mine. anything.
check the teams rotations before starting a season/association.
then once youve started a season/association. go and check the rotations now.
the cpu has auto generated its own rotations. even on the team you select to roll with.
its a glitch.
it will be patched.
in pratica c'è un bug nelle rotazioni che la cpu imposta in automatico per conto suo
fa partire i giocatori piu forti overall senza tener conto dei ruoili
dice di controllare tutte le squadre quando si parte con l'associazione
ma come si fa? cioè possiamo scegliere di partire con tutte le squadre l'associazione?
e se ne accorgono ora????questo problema c'è sempre stato,dal 2k9 in poi.
non fa le rotazioni in base all'overall,cmq un minimo di logica c'è,ma sicuramente non rispetta i tuoi minutaggi che hai messo.
io mettevo le rotazioni in un certo modo,poi in associazione le cambiava regolarmente come pareva lui.se poi ci fossero scambi o altro il tutto rischiava di peggiorare ancora.
frankjr1
14-10-2010, 11:33
e se ne accorgono ora????questo problema c'è sempre stato,dal 2k9 in poi.
non fa le rotazioni in base all'overall,cmq un minimo di logica c'è,ma sicuramente non rispetta i tuoi minutaggi che hai messo.
io mettevo le rotazioni in un certo modo,poi in associazione le cambiava regolarmente come pareva lui.se poi ci fossero scambi o altro il tutto rischiava di peggiorare ancora.
è vero infatti lo diceva nogster anche li che già in passato c'erano sti problemi
e scusa e come si sistema sta roba?
ora dirai "faremo la patch "... OK e io che ho l'xbox???:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
ho constatato la stessa cosa anch'io...al massimo becco 10 giocatori!
cmq la prima partita online è andata bene ho pure vinto (di misura)
poi non sono piu' riuscito a giocare.....mah....30 euro nel cesso?
se lo hai preso per l'online presumibilmente si.
visti i precedenti,e visto l'andazzo iniziale.
Qualcuno mi sa dire che cazzo di voce è in italiano questa Touches?
Vorrei capire questo, prima di commentare.
theanswer85
14-10-2010, 11:38
Io mi chiedo a volte se sto giocando ad un altro gioco.
D'accordo anche con te per la prima parte, la mia AG come mette il pallone per terra ha difficolta' a fare 3 palleggi o crossover (ho le stat bassissime in questi trick).
A me piace cosi, ma la critica ci sta.
Se schiacciassi o avessi capacita' di palleggio come gli altri rookie, entreresti subito in NBA facendo 40pt di media e a me (ma è una mia idea) questo non andrebbe.
Anche perche' una volta che il giocatore ha alti valori nei vari trick, il giocatore skillato con qualche iso-motion arriverebbe a fare numeri impressionanti con player scarsi..
Io questa modalita' la vedo come una specie di GDR: livelli, guadagni punti abilita', ti skilli e cosi puoi fare sempre piu' cose "figose".
Per il resto:
-la mia AG ha 30 di tiri liberi e ho il 90% dalla lunetta (uso ovviamente le % con il rilascio)
-schiaccia se ha campo libero (pero' è 2.07)
-i punti abilita' son pochissimi? Ma stiamo scherzando? Io guadagno sui 1600-1800 punti a partita che sono, secondo me, fin troppi. Addirittura, quest'anno ci sono le sfide chiave, ovvero i punti guadagnati contro gli avversari chiave sono RADDOPPIATI...Contro okc (io gioco con i Blazers) a fine gara mi sono preso 3300 punti...
-Delle prove sono fattibili (ad inizio game) : Tiro, contrasta tiro, rimbalzi (se sei alto) ed un altra che non ricordo.
-Avere difficolta' a raggiungere un C+ nelle primissime partite ed essere chiamato al secondo giro invece che al primo sarebbe un difetto?
Ripeto, mi pare di giocare ad un altro gioco.
Va bene le critiche, ma tutte queste critiche , senza offesa, mi sembrano campate in area da gente che vorrebbe avere tutto e subito dal videogioco.
Fortunatamente, fin ora ho ben poche lamentele da fare al gioco e mi diverto.
La pecca piu' grossa è l'online che quella sì che fa veramente pena.
Si sono d'accordo. Io non vedo questa grande difficoltà nel myplayer... sarà probabilmente il ruolo. L'AG dovrebbe essere più facile mentre ad esempio il PM mi dicono (amici) sia un inferno anche avere un B-. Io con l'AG atletica ho preso sempre voti alti (mai meno di un A-) e ho alzato il livello di gioco dopo la prima gara da All Star a Superstar e dopo aver finito la summer e in attesa di vedere se è uguale in NBA penso che lo alzerò ad All of fame. Insomma non noto una eccessiva difficoltà, anzi, direi che è pure un pelo facile. A me danno, ad esempio, un sacco di punti tutte le volte i blocchi che porto sui giocatori e i rimbalzi a cui ho messo quasi tutti i punti abilità disponibili e che cmq mi sono allenato molto per prendere. Ne prendo quasi 14 di media. Quindi non trovo sto dramma. Certo ovvio il mio player segna solo con il ferro sopra la testa, come mi allontano di 20cm non entra nulla e in palleggio non può fare 10 cm che perde palla, ma visto come è semplice prendere punti abilità con 1 stagione NBA avoja ad alzare anche quello prima o poi...
Albys la cosa strana e che nei portait c'è sia il viso di Jeremy Linn che quello del Pittman...spero sistemeranno il tutto con la prossima patch
Sì, già l'anno scorso c'erano 3-4 giocatori nascosti dei quali c'era già pure la cyberfaces e il portrait.
Dimmi i numeri dei due, se riesci.
è vero infatti lo diceva nogster anche li che già in passato c'erano sti problemi
e scusa e come si sistema sta roba?
ora dirai "faremo la patch "... OK e io che ho l'xbox???:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
non l'hanno sistemato in 3 anni non vedo perchè lo sistemeranno ora.
questo per sottolineare che di problemi ce ne sono in questo gioco,nettamente migliorato rispetto al 10 ma continuano a non migliorare determinate cose che si sanno da secoli esserci.
frankjr1
14-10-2010, 11:54
Qualcuno mi sa dire che cazzo di voce è in italiano questa Touches?
Vorrei capire questo, prima di commentare.
non so preciso dove si trovi nel gioco
ma significa il NUMERO DI TOCCHI che spettano ad un player
frankjr1
14-10-2010, 11:56
non l'hanno sistemato in 3 anni non vedo perchè lo sistemeranno ora.
questo per sottolineare che di problemi ce ne sono in questo gioco,nettamente migliorato rispetto al 10 ma continuano a non migliorare determinate cose che si sanno da secoli esserci.
dice nogster che c'è un tale che sistemerà anche questo
non so come farà però booooooooooooooooo.... terrò sott'occhio la vicenda e vi aggiorno
ma continuano a non migliorare determinate cose che si sanno da secoli esserci.
va bè ma noi proviamoci lo stesso.... non fa male :)
MIO!!!
Installation in progress... :sofico:
non so preciso dove si trovi nel gioco
ma significa il NUMERO DI TOCCHI che spettano ad un player
Uhm, quindi penso che sia la voce PASSAGGI in tendenze giocatore.
E' in effetti una voce che non ricordo nel 2010, e il menu recita: "tendenza del giocatore ad avere azioni chiamate per lui."
Nel menu inglese è la voce immediatamente precedente alle tendenze dei movimenti in post, giusto?
frankjr1
14-10-2010, 12:35
Uhm, quindi penso che sia la voce PASSAGGI in tendenze giocatore.
E' in effetti una voce che non ricordo nel 2010, e il menu recita: "tendenza del giocatore ad avere azioni chiamate per lui."
Nel menu inglese è la voce immediatamente precedente alle tendenze dei movimenti in post, giusto?
purtroppo ora non posso risponderti perchè non sono a casa per cercare nel gioco
e poi ho anche io la versione ita e non ho mai visto quella parte, anche perchè non penso di essere in grado di cambiare tutti quei valori per tutte le squadre e per tutti i player quindi credo che sicuramente mi affiderò ai roster di ngoster
che sembra essere universalmente riconosciuto
ma per pc non ha mai lavorato sto ngoster?
qualcuno di voi veramente si metterà a cambiare tutti sti valori??? se si deve essere realmente molto aggiornato e deve seguire l'nba moltissimo per farlo
a proposito mi sa che mi faccio un giro sul sito nba.com è un pò che no vado :D
una curiosità ... voi quando giocate utilizzate tutta la squadra oppure un solo player?
io amo giocare di solito da pm, ed eseguire gli schemi e cose cosi...
giocando in questo modo, il gioco risulta essere diverso, e quindi devo tener conto di sta cosa e modificare di conseguenza le sliders?
credo c'è molta cpu vs cpu non trovate?
MIO!!!
Installation in progress... :sofico:
Bene.
Ricordati di fare subito un download dell'ultimo roster 2K.
Fa schifo, ma sempre meno del primo. :)
cronos1990
14-10-2010, 12:40
Salute a tutti!
Domanda sul gioco: in NBA2k10 la modalità myplayer soffriva di un problema che odiavo, cioè non potevi impostare alcuni parametri per le partite, in particolare il tempo di ogni quarto (mi pare bloccato su 5 o 6 minuti). Per caso questo problema affligge anche NBA2k11?
Grazie a tutti :)
purtroppo ora non posso risponderti perchè non sono a casa per cercare nel gioco
e poi ho anche io la versione ita e non ho mai visto quella parte, anche perchè non penso di essere in grado di cambiare tutti quei valori per tutte le squadre e per tutti i player quindi credo che sicuramente mi affiderò ai roster di ngoster
che sembra essere universalmente riconosciuto
ma per pc non ha mai lavorato sto ngoster?
Nogster è l'unico roster patcher internazionale di cui mi fido.
Sono sempre stato d'accordo con lui.
Assolutamente il migliore per xbox.
Io e lui siamo i soli che lavoriamo ogni anno pesantemente sui coach profiles, oltre che su valori e tendenze. L'unica differenza è che lui i valori dei coach profiles li cambia di 5 o 10 punti, io uso anche le unità. Poi ci sono differenze di visione generale dei rapporti fra tiri da due e da tre e penetrazioni, ma io e lui, per esempio, tramite l'editing dei coach profiles siamo stati i primi l'anno scorso a risolvere il problema dei contropiede eccessivi della cpu, una delle principali grane del 2K10.
Io di solito aggiungo una rivisitazione anche dei playbooks, personalizzati per ogni team, sempre prendendo spunto da Operation sports (precisamente, un paio di altri utenti che fan solo quello).
No, Nogster non lavora per pc.
frankjr1
14-10-2010, 12:50
Nogster è l'unico roster patcher internazionale di cui mi fido.
Sono sempre stato d'accordo con lui.
Assolutamente il migliore per xbox.
Io e lui siamo i soli che lavoriamo ogni anno pesantemente sui coach profiles, oltre che su valori e tendenze. L'unica differenza è che lui i valori dei coach profiles li cambia di 5 o 10 punti, io uso anche le unità. Poi ci sono differenze di visione generale dei rapporti fra tiri da due e da tre e penetrazioni, ma io e lui, per esempio, tramite l'editing dei coach profiles siamo stati i primi l'anno scorso a risolvere il problema dei contropiede eccessivi della cpu, una delle principali grane del 2K10.
Io di solito aggiungo una rivisitazione anche dei playbooks, personalizzati per ogni team, sempre prendendo spunto da Operation sports (precisamente, un paio di altri utenti che fan solo quello).
No, Nogster non lavora per pc.
ora son cavoli tuoi
ti conveniva non dire nulla... perchè avrai me alle calcagna pesantemente!!!! ahhahahahahhahaha
riporteremo quanto fate per pc pure su xbox!!!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
nel limite del possibile obv :D... altrimenti dai mi posso fidare di sto ngoster dato che tu stesso lo suggerisci
sembra che anche lui abbia modificato quest'anno i playbooks.
per ora sono fiducioso dai ... solo sta storia dei non shooting fouls assenti mi tilta infinito
per questo credo che pure con una patch sia impossibile vederli o sbaglio?
parlo dei falli da ostruzione che non portano alla linea, quelli da inizio penetrazione con il difensore in ritardo che blocca l'attaccante con il corpo
masconti
14-10-2010, 13:00
x sixter: ridimensionato, il campo è quello di Amarowade con l'exe USA
x amarowade: è il tuo normale
Bene.
Ricordati di fare subito un download dell'ultimo roster 2K.
Fa schifo, ma sempre meno del primo. :)
Figurati se non bado a queste cose!
Prima cosa: ottimizzato molto meglio il motore grafico. Faccio 52 fps. Col 2k10 ne facevo massimo 32 agendo sul file config. Qui 52 appunto, con gli stessi settings ingame del 10, senza toccare il config. E la mia configurazione, per chi se la ricorda, è davvero scarsa.
2k: bene.
Per Skaff@ o chiunque che giochi al myplayer.
Dunque sul tiro libero non ne vengo proprio a capo,sono arrivato a 70 di livello,ma non me ne è entrato neppure UNO nemmeno nelle 4 partite di SL.Nel menu ci sono solo due opzioni AIUTO TIRO LIBERO messo SI,ROUTINE TIRO LIBERO messo anche su SI.
Non vedo a differenza della partita veloce,l'opzione manuale o fg%.
Altro difettino è che non ci sono i messaggi di chiamata schemi,quindi fare gli assist e gli schemi è molto complicato per la guardia che ho creato.
Per il resto il gioco non è che sia difficile,riesco cmq a fare molti punti,l'intesa con brandon roy è già ottima dopo un paio di partite in cui ho giocato per circa 10 min cadauna nei blazers e già realizzati 7 e 10 punti e guadagnato tanti punti abilità.....
Il problema sono questi piccoli e fastidiosi problemi che mi rompono in primis il tiro libero cui non ne vengo a capo.
Anche le 82 partite sono troppe,credo che fino ai PO,il mio rookie diciannovenne,rischia di arrivare già a livelli jordaneschi!:muro: :muro:
Non è questione di difficoltà,ma sono tutte queste cose che rendono la modalità IMHO molto imperfetta.
albys vedi questa pagina che può interessare per un tuo eventuale roster
http://thereal2kinsider.blogspot.com/2010/10/real-nba-2k11.html
amarowade
14-10-2010, 13:58
x sixter: ridimensionato, il campo è quello di Amarowade con l'exe USA
x amarowade: è il tuo normale
masconti sorry...ma il tuo non è nessun exe Usa...e il campo in modalità Low...guarda...
http://i54.tinypic.com/2cfcknn.jpg
;)
santu_karakiri
14-10-2010, 14:17
ciao a tutti
quando parlate di 2k share cosa intendete?
sono stato sul sito ma non c'è niente di simile...forse si deve accedere dal gioco o è solo l'aggiornamento roster che fa all'avvio del gioco?
santu_karakiri
14-10-2010, 14:19
se lo hai preso per l'online presumibilmente si.
visti i precedenti,e visto l'andazzo iniziale.
boh dicono che in lega le cose funzionano meglio e che cmq i server down di questi giorni sono serviti a migliorare il multiplayer....speriamo bene se finisce su ebay :D
ciao a tutti
quando parlate di 2k share cosa intendete?
sono stato sul sito ma non c'è niente di simile...forse si deve accedere dal gioco o è solo l'aggiornamento roster che fa all'avvio del gioco?
si, devi accedere dal gioco e online ti scarichi le cose...
--------------------
masconti, quello non è sicuramente il nostro bulls ( amaro& six)....ha ragione amarowaade, è il low details...infatti il low details europeo ha i loghetti
santu_karakiri
14-10-2010, 14:28
si, devi accedere dal gioco e online ti scarichi le cose...
--------------------
masconti, quello non è sicuramente il nostro bulls ( amaro& six)....ha ragione amarowaade, è il low details...infatti il low details europeo ha i loghetti
ma lo fa in automatico o devo andare in qualche opzione in particolare?
FA.Picard
14-10-2010, 14:32
x'è una sezione apposta all'interno del gioco, spulcia bene i menù
Ragazzi rispetto ad Nba 2k10 non riesco piu ad impostare i tasti per fare la "virata" e il cambio di mano...come si fanno?
Ragazzi rispetto ad Nba 2k10 non riesco piu ad impostare i tasti per fare la "virata" e il cambio di mano...come si fanno?
semplice, non ci sono....devi usare una combinazione di tasti, ti conviene farti bene il tutorial
santu_karakiri
14-10-2010, 14:46
Ragazzi ho un altra domanda (ke scassaminkia direte:D )
ho provato a metter il gioco su steam;mi dice di inserire la key del gioco ma quando la inserisco mi dice che non è valida'
premetto che la key è valida perkè ho gia' giocato in multiplayer senza problemi
un grazie per chi mi vorra' aiutare:help:
Dunque sul tiro libero non ne vengo proprio a capo,sono arrivato a 70 di livello,ma non me ne è entrato neppure UNO nemmeno nelle 4 partite di SL.Nel menu ci sono solo due opzioni AIUTO TIRO LIBERO messo SI,ROUTINE TIRO LIBERO messo anche su SI.
Altro difettino è che non ci sono i messaggi di chiamata schemi,quindi fare gli assist e gli schemi è molto complicato per la guardia che ho creato.
Per il resto il gioco non è che sia difficile,riesco cmq a fare molti punti,l'intesa con brandon roy è già ottima dopo un paio di partite in cui ho giocato per circa 10 min cadauna nei blazers e già realizzati 7 e 10 punti e guadagnato tanti punti abilità.....
Il problema sono questi piccoli e fastidiosi problemi che mi rompono in primis il tiro libero cui non ne vengo a capo.
Anche le 82 partite sono troppe,credo che fino ai PO,il mio rookie diciannovenne,rischia di arrivare già a livelli jordaneschi!:muro: :muro:
Non è questione di difficoltà,ma sono tutte queste cose che rendono la modalità IMHO molto imperfetta.
Sul tiro libero mi pare strano che tu non riesca a metterne uno.
Io ho il 90% dalla lunetta con 30 in tiri liberi.
Cmq nei menu io mi ricordo 2 voci:
-tirare liberi con % reali o una cosa simile , impostata su no
-aiuto tiri liberi. Usa questo per fare pratica e vedere se rilasci bene il pulsante.
Il vero problema del MyPlayer è che si guadagnano davvero tanti punti, e dopo 2-3 anni si ha un giocatore con 99 in tutto praticamente.
Dovrebbero essere piu' tirchi con i punti guadagnati.
Cmq io mi diverto e tanto mi basta :O
ho provato a metter il gioco su steam;mi dice di inserire la key del gioco ma quando la inserisco mi dice che non è valida'
premetto che la key è valida perkè ho gia' giocato in multiplayer senza problemi
Se hai comprato il gioco da un negozio, quella che trovi dietro il manuale e' la chiave per l'online , non per l'attivazione steam.
Il gioco non puoi attivarlo da Steam , ma solo aggiungere il suo link alla lista dei giochi mi pare.
matt2354
14-10-2010, 15:23
Gli schemi penso possa chiamarli solo il play, quindi tu da guardia non puoi. Per i tiri liberi prova a cambiare stile di tiro da modifica giocatore, magari ne trovi uno in cui riesci meglio (es. io con Boozer faccio fatica ad arrivare al 30%, addirittura con Cartwright non ne metto uno!)
SkywalkerLuke
14-10-2010, 15:23
Già, lo so che mi ucciderete e che queste domanda vi avranno già rotto le balls, però... devo chiedervelo, non essendo proprio un esperto.
*Video card with 128+ MB memory and one of the following chipsets is required:
ATI x1300 or greater;
NVIDIA 7900 or greater;
DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support.
ATI x1300 o più?
Volevo sapere se una ATI HD 4850 era meglio o la stessa cosa o peggio...
Gli schemi penso possa chiamarli solo il play, quindi tu da guardia non puoi. Per i tiri liberi prova a cambiare stile di tiro da modifica giocatore, magari ne trovi uno in cui riesci meglio (es. io con Boozer faccio fatica ad arrivare al 30%, addirittura con Cartwright non ne metto uno!)
si esatto, solo il pm puo' chiamarli.
Lolloso Cartwright :asd: Come cazzo tirava i liberi :asd:
Già, lo so che mi ucciderete e che queste domanda vi avranno già rotto le balls, però... devo chiedervelo, non essendo proprio un esperto.
ATI x1300 o più?
Volevo sapere se una ATI HD 4850 era meglio o la stessa cosa o peggio...
Una ATI4850 è ENORMEMENTE meglio della x1300.
Anche io avevo una 4850 e gira benissiimo, ottima scheda davvero.
SkywalkerLuke
14-10-2010, 15:39
si esatto, solo il pm puo' chiamarli.
Una ATI4850 è ENORMEMENTE meglio della x1300.
Anche io avevo una 4850 e gira benissiimo, ottima scheda davvero.
Quindi, diciamo... ATI 4850.. 3giga di spazio... Riuscirò a giocare con tutto a ultra?
DrunknAndry
14-10-2010, 15:42
giocato a 2k11 su pc con joystick 360.....
e vi dico soltanto che l'ultimo gioco di basket in cui mi sono cimentato è stato "NBA LIVE 2003" con la tastiera....
ho detto tutto....:asd:
FA.Picard
14-10-2010, 15:55
http://www.youtube.com/watch?v=Xcqag8zPJmQ
Hanno ricreato lo stesso "movimento"? :eek:
santu_karakiri
14-10-2010, 15:57
Sul tiro libero mi pare strano che tu non riesca a metterne uno.
Io ho il 90% dalla lunetta con 30 in tiri liberi.
Cmq nei menu io mi ricordo 2 voci:
-tirare liberi con % reali o una cosa simile , impostata su no
-aiuto tiri liberi. Usa questo per fare pratica e vedere se rilasci bene il pulsante.
Il vero problema del MyPlayer è che si guadagnano davvero tanti punti, e dopo 2-3 anni si ha un giocatore con 99 in tutto praticamente.
Dovrebbero essere piu' tirchi con i punti guadagnati.
Cmq io mi diverto e tanto mi basta :O
Se hai comprato il gioco da un negozio, quella che trovi dietro il manuale e' la chiave per l'online , non per l'attivazione steam.
Il gioco non puoi attivarlo da Steam , ma solo aggiungere il suo link alla lista dei giochi mi pare.
si il gioco l'ho preso non da steam ma da gamestop...ho provato ad aggiungere il gioco ma quando mi trova l'exe e lo agginge poi in lista giochi mi dice rimozione securom e non nba2k11 anche se c'è l'icona di quest'ultimo...
colgo l'occasione per questo quesito:se faccio partire la disinstallazione di securom cosa succede?ppotro' giocare senza inserire il cd o cosaltro?
amarowade
14-10-2010, 16:06
contatta steam...ti chiederanno le foto con la key e poi te la riattiveranno...è successo anche a me con nba 2k9
http://www.youtube.com/watch?v=Xcqag8zPJmQ
Hanno ricreato lo stesso "movimento"? :eek:
Non riesco ad aprire il link da lavoro, pero' tira come tirava nella realta :asd:
Quindi, diciamo... ATI 4850.. 3giga di spazio... Riuscirò a giocare con tutto a ultra?
Beh tutto ad ultra forse no, magari devi abbassare un pochetto il dettaglio della folla (anche perche' non so quanta RAM hai o che CPU hai), pero ci giochi sicuro a dettagli alti.
Pero' 3 gb di spazio non bastano.
3 giga di spazio??...
guarda io ho una 9800gt...tutto al massimo,aa 4x,An 2x, triplo buffer e v-sync...va liscio perfetto
e dire che col 2k10 avevo stuttering a manetta:rolleyes:
ShRING BRYANT
14-10-2010, 16:44
help: buonasera a tutti e complimenti per la grande comunita di upgrade vorrei dirmvi questo problema che mi affligge cn nba2k11 .crasha dopo poco tempo da un inizio di partita e il pc si riavvia , ho cambiato le imp video in peggio per far reggere al pc ma nnte se sbaglio qualche imp(1200x700 -antialiasing si 4x -visync si - giocatori texture e altro medio -spettatori basso) sicuramente voi saprete aiutarmi allora xp service pack 3 amd atlon 64 3800 2,39 ghz e 1 gb ram scheda video radeon x1330
grazie anticipatamente x il supporto che mi potrte dareallora questo e cio che mi compare quando chrsha
si e verificato un problema e windows si e spento.poi dice riavviare e verificare se ci sia spazio su disco suff , disattivare i driver e richiedere aggio o provare a cambiare scheda video.Chiedere agg bios disattivare cache o showdowing.
inf tecniche ***stop:0x0000008e (0000....eccc
questo e il mess che mi appare io apro il collegamento dalla ramdisk per provare a velocizzarlo
ragazzi per favore risp mi crasha cn sto messaggio nessun programma aperto devo abbassare tutto l antialaising lo abilito e quanto per favore risp sto in crisi di astinenza:muro:
cm opzione ultima ho un portatile cn 4 gbram toshiba satellite gioco cn il sisaxis ps3 (si puo collegare ad un monitor se si come)
paslelxi
14-10-2010, 16:48
ragazzi sapete come attivare i messaggi di chiamata schemi??
cmq c'è un bel bug sui tasti...
C e D sono invertiti nell'icon passing...nessuno l'ha notato??:fagiano:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-10-2010, 16:57
Ce l'ho! (..qui la brioches) Consegnato today, scartato today, provato ten minutes ago. Sarà che provengo dal 2k9 (dunque senza il passaggio sul 2k10) ma sono rimasto :eek: Ho fatto qualche minuto di Bulls-Lakers '91 e sono rimasto :eek: Atmosfera del vecchio Chicago Stadium, commento dei telecronisti.. :eek: :eek: :eek: E' ufficiale, questo E' IL BASKET.
juza1971
14-10-2010, 17:03
non avevo dubbi su questo. Grazie Frank ;) . Oltre alla gia' suddetta tendenza, prendero' a briga di modificare i playboosk seguendo gli steps forniti da nogster per uniformare ancor di piu',se ce ne fosse ulteriormente bisogno, lo stile di gioco di ogni team rendendolo unico ed indistinguibile rispetto alla controparte reale. Es. stupido ma diverra' un classico: NY KNICKS PB --> P & R Felton/Stoud e soprattutto evitare che gli swingmen ( tiratori o realizzatori che siano ) abbiano troppe plays/ giocate in stile spot up cioe' "uscita dai blocchi e sparare immediatamente"..questo come avrete gia' notato porta ad un aumento terrificante dei fg% da parte della cpu.
Quindi riassumendo:
-touches
- freelance under isolation
- playbooks da rivisitare in toto
- quickness / speed per i big men ( vedi utente Vokhar di operation sports che ha illustrato chiaramente una procedura per "migliorare" tali parametri : C e PF ).
SkywalkerLuke
14-10-2010, 17:21
3 giga di spazio??...
guarda io ho una 9800gt...tutto al massimo,aa 4x,An 2x, triplo buffer e v-sync...va liscio perfetto
e dire che col 2k10 avevo stuttering a manetta:rolleyes:
Scusate, mio errore.. 3giga di RAM
Ce l'ho! (..qui la brioches) Consegnato today, scartato today, provato ten minutes ago. Sarà che provengo dal 2k9 (dunque senza il passaggio sul 2k10) ma sono rimasto Ho fatto qualche minuto di Bulls-Lakers '91 e sono rimasto Atmosfera del vecchio Chicago Stadium, commento dei telecronisti.. E' ufficiale, questo E' IL BASKET.
Grandissimo.... Io aspetterò fino a Natale... Ora devo finiore la seconda stagione a Charlotte.
A proposito: dalla preseason sto notando che ho messo su una bella squadra, soprattutto ho rafforzato la panca. Su carta ora sono più forte...
PS: Barba, allora mi lascerai il totale controllo dei Lakers (Mio capitano)?
SkywalkerLuke
14-10-2010, 17:26
non avevo dubbi su questo. Grazie Frank ;) . Oltre alla gia' suddetta tendenza,
Mi sono perso un pezzo. Cioè?
frankjr1
14-10-2010, 17:31
non avevo dubbi su questo. Grazie Frank ;) . Oltre alla gia' suddetta tendenza, prendero' a briga di modificare i playboosk seguendo gli steps forniti da nogster per uniformare ancor di piu',se ce ne fosse ulteriormente bisogno, lo stile di gioco di ogni team rendendolo unico ed indistinguibile rispetto alla controparte reale. Es. stupido ma diverra' un classico: NY KNICKS PB --> P & R Felton/Stoud e soprattutto evitare che gli swingmen ( tiratori o realizzatori che siano ) abbiano troppe plays/ giocate in stile spot up cioe' "uscita dai blocchi e sparare immediatamente"..questo come avrete gia' notato porta ad un aumento terrificante dei fg% da parte della cpu.
Quindi riassumendo:
-touches
- quickness / speed per i big men ( vedi utente Vokhar di operation sports che ha illustrato chiaramente una procedura per "migliorare" tali parametri : C e PF ).
GOGOGOGOGOGOGOOGOG
forza ragazzi dobbiamo renderlo un GIOIELLO sto gioco
@SkywalkerLuke i touches
ragazzi ho letto che con i nuovi roster ufficiali il gioco sia migliorato notevolmente, però non so se il risultato è migliore rispetto a quanto fatto da nogster, che è poi quello che uso per il momento
qualcuno li ha provati?
Figurati se non bado a queste cose!
Prima cosa: ottimizzato molto meglio il motore grafico. Faccio 52 fps. Col 2k10 ne facevo massimo 32 agendo sul file config. Qui 52 appunto, con gli stessi settings ingame del 10, senza toccare il config. E la mia configurazione, per chi se la ricorda, è davvero scarsa.
2k: bene.
Esatto.
E' una delle tante cose che ancora non ho detto, ed è importante.
A fronte di una grafica sostanzialmente buona anche se con i soliti punti deboli (in primis: parquet e facce giocatori) ormai da 3 anni, va detto che il motore grafico almneo adesso è ottimizzato al meglio e quindi anche col mio sistema ho guadagnato netto 15-20 fps, arrivando ai 60 con tutto al max eccetto il giocatore settato a medio (che, come sempre, corrisponde soltanto alle magliette e pantaloncini svolazzanti, null'altro)
Bene bene, anche se in alcuni palazzetti c'è qualche iniziale minuto di rallentamenti parrebbe per una questione di buffer video.
Quindi riassumendo:
-touches
"Freelance under isolation" cosa intendi esattamente? dov'è nel menu?
Perchè vedo che anche Kova indica la necessità di settare a 0 tutte le isolation ("It will be prolonged because there's more work to do than I initially thought.. I'm changing all isolation tendencies to 0") ma non capisco cosa intendete e cosa comporta, perchè nelle gare che ho giocato io non ho visto cose strane in tal senso...
Condivido senza dubbio la necessità di controllare i playbooks (come sempre) perchè infatti ad esempio per i knicks il P&R Felton-Stat sarà il leitmotiv della stagione.
juza1971
14-10-2010, 19:10
"Freelance under isolation" cosa intendi esattamente? dov'è nel menu?
Perchè vedo che anche Kova indica la necessità di settare a 0 tutte le isolation ("It will be prolonged because there's more work to do than I initially thought.. I'm changing all isolation tendencies to 0") ma non capisco cosa intendete e cosa comporta, perchè nelle gare che ho giocato io non ho visto cose strane in tal senso...
Condivido senza dubbio la necessità di controllare i playbooks (come sempre) perchè infatti ad esempio per i knicks il P&R Felton-Stat sarà il leitmotiv della stagione.
con le isolation a 99 il player ( controllato in auto dalla cpu ) se ne sta li beato senza far movimento off the ball, portato a 0 ne beneficia tutto l' impianto di gioco dal momento che il movimento senza palla verra' incrementato enormemente randomizzando anche l'esecuzione di una semplice "play". Controllo l'esatta locazione ( insieme a touches).Dammi qualche secondo.
Per quanto riguarda l'esecuzione delle giocate da parte della cpu, essa se ne fotte altamente dell'intero playbook messole a disposizione facendo sempre le solite esecuzioni nel 60% dei casi. Dico questo perche' giocando contro Orlando ho notato molta varieta'. Oserei dire: assurdo. Anche questo aspetto e' randomizzato ad cazzum..mah.
EDIT:
FREELANCE UNDER ISOLATION sta proprio sotto alla voce "various shot" vari tiri ,self post, alley hoop, draw foul ( capacita' di ottenere fallo).
Touches e' l'ultima voce di freelance..poi ci sono le post moves.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.;)
Altra cosa riguardo all'ultimo roster 2k che ha sicuramente portato qualche novita' che considero una patch 0.5:
- migliorati i passaggi forse troppo a mio avviso, ci sono e' vero meno intercetti ma mi sembra si sia intrapresa la direzione opposta.
- maggior risposta ai comandi, con Rose in crossover e spin move riesco ad andare via molto meglio e piu' facilmente, preferisco il roster dello 05.10.2010
- le collisioni a mezza aria "mid air" sono diminuite drasticamente, noto un leggero orientamento con questo roster verso l'aspetto arcade e non mi piace affatto.
-fast break leggermente migliorati.
per chi volesse testare il mio config file ultra grafico + "sweat "mode:
VIDEOSETTING_ADAPTERINDEX = 0
VIDEOSETTING_WIDTH = 1680
VIDEOSETTING_HEIGHT = 1050
VIDEOSETTING_COLORDEPTH = 32
VIDEOSETTING_VSYNC = 1
VIDEOSETTING_REFRESHRATE = 60
VIDEOSETTING_WINDOWMODE = 0
VIDEOSETTING_MSAA = 4
VIDEOSETTING_MSAAQUALITY = 7
VIDEOSETTING_MAXTEXTURESIZE = 4096
VIDEOSETTING_DEPTHOFFIELD = 1
VIDEOSETTING_FLOORREFLECTION = 3
VIDEOSETTING_PLAYERLOD = 4
VIDEOSETTING_STADIUMLOD = 3
VIDEOSETTING_CROWDDETAIL = 2
VIDEOSETTING_SHADERDETAIL = 5
VIDEOSETTING_SIDELINECHARACTER = 3
VIDEOSETTING_ANISOTROPICQUALITY = 4
VIDEOSETTING_PARTICLEFFECT = 2
VIDEOSETTING_FORCE_HDR_ON_INTEL_GPU = 0
MAIN_LOGICAL_THREAD = 1
GPU_LOGICAL_THREAD = 0
STALL_CPU_ON_END_FRAME = 0
LIMIT_FLIP_QUEUE_LENGTH = 2
LIMIT_FLIP_QUEUE_LENGTH_SLEEP = 0
STICKYKEY = 510
TOGGLEKEY = 62
FILTERKEY = 126
ACCESSIBILITYKEY_SAVED = 0
LANGUAGE = -482460772
WINDOW_X = 0
WINDOW_Y = 0
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
NETWORK_PERFORM_BENCHMARKING = 1
NETWORK_OPT_UPSTREAM_BANDWIDTH = 0
ONLINE_FORWARDED_PORT = 0
Leggermente pesante per sistemi no proprio recenti.
Se a questo aggiungiamo anche quanto segue:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75780
sto gioco rasentera' la pura follia cestistica.
masconti
14-10-2010, 19:14
x amarowade
"masconti sorry...ma il tuo non è nessun exe Usa...e il campo in modalità Low...guarda..."
Ed io che mi illudevo...
Che cazzo dicono allora quelli della 2k che i loghetti non sono legali extra USA se li puoi vedere in bassa qualità?
theanswer85
14-10-2010, 19:19
Oh raga, me sta a venì un dubbio greve (come si dice a roma): ma per quanto riguarda il my player si è capito se nella schermata opzioni di gioco alla voce "stile di gioco" è più difficile se metti "simulazione" o "predefinito"... perchè io ad inizio carriera ho messo "simulazione" dicendo se è "simulativo" sarà più realistico ergo difficile.. ma visti i buoni risultati, confrontati alle cose che sento in giro mi viene il dubbio... io ho superstar come livello di difficoltà e stili di gioco simulativo e ho segnato tra draft combine e summer league con una Ag atletica circa 12 punti e 13 rimbalzi... mi veniva sto dubbio però... prima di alzare ad all of fame...
amarowade
14-10-2010, 19:22
x amarowade
"masconti sorry...ma il tuo non è nessun exe Usa...e il campo in modalità Low...guarda..."
Ed io che mi illudevo...
Che cazzo dicono allora quelli della 2k che i loghetti non sono legali extra USA se li puoi vedere in bassa qualità?
ma infatti non sarà quello il problema...se mi mettono il logo principale e il nome del palazzetto perchè non mettere anche 4 insignificanti loghetti...non capisco proprio...
paslelxi
14-10-2010, 19:24
io non so ma sinceramente mi da un po fastidio che non si parli per nulla del gioco....possiamo aprire un thread tecnico a parte per favore??
frankjr1
14-10-2010, 19:53
lol jd mi ha messo in prima pagina :D:D:D:D
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/449023-jds-pro-sim-sliders-100-realistic-12-min-qrts.html
per queste stats che gli avevo proposto come esempio per i suoi test
****nba per. game averages from last season ( low-high)****
FieldGoal% 43.9 - 48.6
FieldGoalAttemped 75.3 - 87.4
3point% 32.8 - 39.3
3point attempted 14.6 - 20.7
Free trow Attempted 20.9 - 29.2
Rebound Defense 28.3 -34.8
Rebound Offence 9.6 - 13.4
total rebounds.. ( around 38..just me adding the averages from off. and def.)
Assist 18.8 - 25.7
Turnover 12.0 - 17.0
Steal 5.9 - 8.8
Block 3.5 - 6.5
Personal Foul 18.7 - 23.7
Points 93.8 -112.4
possiamo metterle anche noi in prima??? cosi tutti gli utenti possono fare le prove per gli sliders / tendencies e quant'altro e riscontrare se siamo o no ad un buon punto
grazie
amarowade
14-10-2010, 20:23
io non so ma sinceramente mi da un po fastidio che non si parli per nulla del gioco....possiamo aprire un thread tecnico a parte per favore??
ahhhhhhhhhhh ancora...ma non vedi che stanno parlando solo e soltanto del gioco?!?!?!...stanno lavorando per renderlo più reale...che significa per te parlare del gioco?!?!...spiega un pò...
Ma soprattutto, chi si lagna non dice un cazzo del gioco.
:doh:
Ce l'ho! (..qui la brioches) Consegnato today, scartato today, provato ten minutes ago. Sarà che provengo dal 2k9 (dunque senza il passaggio sul 2k10) ma sono rimasto :eek: Ho fatto qualche minuto di Bulls-Lakers '91 e sono rimasto :eek: Atmosfera del vecchio Chicago Stadium, commento dei telecronisti.. :eek: :eek: :eek: E' ufficiale, questo E' IL BASKET.
grande, il Barba è dei nostri...;)
paslelxi
14-10-2010, 20:34
ahhhhhhhhhhh ancora...ma non vedi che stanno parlando solo e soltanto del gioco?!?!?!...stanno lavorando per renderlo più reale...che significa per te parlare del gioco?!?!...spiega un pò...
mi spieghi come si fa a visualizzare le chiamate del playbook?
mi spieghi come si sfrutta il total pass control?
mi spieghi come si fa uno spin move?
mi spieghi come si va in tap in
mi spieghi come mai sono invertiti di tasti D e C?
mi spieghi come si sfrutta il pick and roll?
mi spieghi come battere l'uomo dal palleggio?
etc..
cioè...qua si parla solo di sliders, e di campi, e di configurazioni grafiche, per cortesia se volete farlo aprite un thread specifico
amarowade
14-10-2010, 20:35
mamma mia non capisco...si parlava troppo di grafica...sto rilasciando e scrivendo quasi unicamente per le release...ora si parla del gioco...e non si sente parlare del gioco...vabè...non siete mai soddisfatti...
albys cmq ho scoperto tutti i file dei rookie presenti nel gioco...ci sono tutti i visi delle scelte ai draft..anche il buon Pittman...manca solo il ReEditor per modificare il tutto...nel caso tambo nn può chiedere a Vl@d se riesce ad avere in anticipo il ReEditor??? almeno iniziamo a lavorarci...tanto siamo una piccola cricca...non si passerebbe nulla altrove...per il momento...
paslelxi
14-10-2010, 20:35
beh questo lo dici tu...forse sei troppo impegnato con gli sliders per leggere i mie posts..;)
paslelxi
14-10-2010, 20:36
mamma mia non capisco...si parlava troppo di grafica...sto rilasciando e scrivendo quasi unicamente per le release...ora si parla del gioco...e non si sente parlare del gioco...vabè...non siete mai soddisfatti...
albys cmq ho scoperto tutti i file dei rookie presenti nel gioco...ci sono tutti i visi delle scelte ai draft..anche il buon Pittman...manca solo il ReEditor per modificare il tutto...nel caso tambo nn può chiedere a Vl@d se riesce ad avere in anticipo il ReEditor??? almeno iniziamo a lavorarci...tanto siamo una piccola cricca...non si passerebbe nulla altrove...per il momento...
ecco stai ancora a parlà di editor e di facce..ma che vi costa farlo in un altro thread?? ...bah
amarowade
14-10-2010, 20:41
mi spieghi come si fa a visualizzare le chiamate del playbook?
mi spieghi come si sfrutta il total pass control?
mi spieghi come si fa uno spin move?
mi spieghi come si va in tap in
mi spieghi come mai sono invertiti di tasti D e C?
mi spieghi come si sfrutta il pick and roll?
mi spieghi come battere l'uomo dal palleggio?
etc..
cioè...qua si parla solo di sliders, e di campi, e di configurazioni grafiche, per cortesia se volete farlo aprite un thread specifico
per il total pass deve esercitarti tu...non c'è nessuna spiegazione...se hai tempo nei passaggi sei bravo altrimenti...che te lo dico a fare...
spin move combinazione di tasti...nessuno è riuscito a capirlo...tap in io vado con tasto salto e tiro se sei in posizione...difficile farlo perkè la cpu fa ottimo tagliafuori...non uso tasti D e C...ho controller xbox.....il pick and roll si sfrutta come tutti i pick & roll...aspetti che il tuo centro ala grande ti porti il blocco sfrutti il blocco per andare in isolation con il tuo avversario...il tuo centro ala grande taglia e palla dentro...data con i tempi giusti...e pick & roll fù...batti l uomo in palleggio facendolo cadere con le terga sul parquet...se giochi con ottimi giocatori di "one on one" un pò di finte che abbiano senso esitation e vai a canestro o a scaricare all angolo...tutto chiaro?!?!?!
amarowade
14-10-2010, 20:43
ecco stai ancora a parlà di editor e di facce..ma che vi costa farlo in un altro thread?? ...bah
il ReEditor serve per migliorare il roster...il fatto che abbia scoperto le face signifca che ho scoparto tutti i file dei rookie presenti nel gioco..rookie che non sono presenti in toto nei roster dati da 2k...:cincin:
nel caso tambo nn può chiedere a Vl@d se riesce ad avere in anticipo il ReEditor??? almeno iniziamo a lavorarci...tanto siamo una piccola cricca...non si passerebbe nulla altrove...per il momento...
vedo di chiederlo in anteprima;)
amarowade
14-10-2010, 20:47
vedo di chiederlo in anteprima;)
thanx bro...tu hai qualcosa da dire su come si fa un pick & roll??? :D
paslelxi
14-10-2010, 20:48
per il total pass deve esercitarti tu...non c'è nessuna spiegazione...se hai tempo nei passaggi sei bravo altrimenti...che te lo dico a fare...
spin move combinazione di tasti...nessuno è riuscito a capirlo...tap in io vado con tasto salto e tiro se sei in posizione...difficile farlo perkè la cpu fa ottimo tagliafuori...non uso tasti D e C...ho controller xbox.....il pick and roll si sfrutta come tutti i pick & roll...aspetti che il tuo centro ala grande ti porti il blocco sfrutti il blocco per andare in isolation con il tuo avversario...il tuo centro ala grande taglia e palla dentro...data con i tempi giusti...e pick & roll fù...batti l uomo in palleggio facendolo cadere con le terga sul parquet...se giochi con ottimi giocatori di "one on one" un pò di finte che abbiano senso esitation e vai a canestro o a scaricare all angolo...tutto chiaro?!?!?!
beh cmq visto che ci si vuole rimanere sul tecnico, si trovasse pure una soluzione per fixare il bug sull'icon passing...(per chi sua la tastiera ovviamente...)
paslelxi
14-10-2010, 20:50
io ho capito che se si preme LF2 il lungo viene a portare il blocco, appena lo piazza, se si ripreme LF2, il lungo andrà a tagliare verso il ferro...invece se si tiene a lungo premuto il tasto LF2 ci sarà un pop, altrimenti un semplice roll con posizionamento dalla media;)
amarowade
14-10-2010, 20:53
beh cmq visto che ci si vuole rimanere sul tecnico, si trovasse pure una soluzione per fixare il bug sull'icon passing...(per chi sua la tastiera ovviamente...)
bro nn fai prima a prendere un controller xbox con tanto di vibrazione e ti godi il gioco come tanti?!?!?...io nn ho idea come si fai a giocare a questo gioco con la tastiera...è troppo complicato per giocarci con la tastiera...
io lo insegno ai ragazzi che alleno giornalmente:D :)
amarowade
14-10-2010, 20:57
io ho capito che se si preme LF2 il lungo viene a portare il blocco, appena lo piazza, se si ripreme LF2, il lungo andrà a tagliare verso il ferro...invece se si tiene a lungo premuto il tasto LF2 ci sarà un pop, altrimenti un semplice roll con posizionamento dalla media;)
non fa posizionamento dalla media ma taglia verso canestro...ti allarghi dopo il blocco e palla dentro se possibile...ma puoi anche penetrare direttamente...a tua discrezione...
paslelxi
14-10-2010, 21:02
non fa posizionamento dalla media ma taglia verso canestro...ti allarghi dopo il blocco e palla dentro se possibile...ma puoi anche penetrare direttamente...a tua discrezione...
attenzione vedi bene che ci sono 3 opzioni sul pick and roll...
amarowade
14-10-2010, 21:12
attenzione vedi bene che ci sono 3 opzioni sul pick and roll...
ci sono quante varianti vuoi...esempio
se hai dirk nowitzki che ti blocca...provi a tagliare subito lui resta dietro...essendo tiratore scarichi dopo l'entratra e i 2 o 3 punti sono fatti...se usi un bloccante come shaq...passi sul blocco e provi ad andare a canestro...se hai Stoudemire come bloccante...blocco superato lui taglia verso canestro e palla dentro o alley hoop...alcune squadre come boston o detroit hanno degli schemi basati proprio su pick & roll..blocchi in serie con uscita di Hamilton o Allen...
talladega
14-10-2010, 21:23
ho il gioco ma il pc purtroppo è in manutenzione:muro:
non sono ancora riuscito a capire però dai vs precendenti interventi se le chiamate degli schemi del playbook effettivamente si vedono.
Grazie
chi ha passato la cera..azz :D
http://i55.tinypic.com/euo8qq.jpg
amarowade
14-10-2010, 21:28
ho il gioco ma il pc purtroppo è in manutenzione:muro:
non sono ancora riuscito a capire però dai vs precendenti interventi se le chiamate degli schemi del playbook effettivamente si vedono.
Grazie
io le vedo..non so gli altri ;)
amarowade
14-10-2010, 21:29
chi ha passato la cera..azz :D
http://i55.tinypic.com/euo8qq.jpg
ahahahahha...mi sembra un attimino lucido...sembra una pista da bowling...
si, si vedono
Lup1N1993
14-10-2010, 21:31
Grazie
Mi è sembrato di vedere da dei video sul tubo che i segnali per terra che ti dicono cosa fare ci siano, se è questo che chiedevi.
ahahahahha...mi sembra un attimino lucido...sembra una pista da bowling...
già...ahaha:D stavo per dire la stessa cosa...a me non piace per niente..lo preferisco così
http://i54.tinypic.com/14v60hu.jpg
..................
non so i segnali a terra...però come chiami ad esempio un p&R appare un'icona sul bloccante che ti mostra il movimento
talladega
14-10-2010, 21:47
Perfetto:)
talladega
14-10-2010, 21:48
si, si vedono
Bene Grazie!
talladega
14-10-2010, 21:49
Mi è sembrato di vedere da dei video sul tubo che i segnali per terra che ti dicono cosa fare ci siano, se è questo che chiedevi.
io intendevo gli schemi del playbook che ha ogni team e si dovrebbero,quando li chiami,evidenziarsi in alto nel monitor.
Due chicche prima di andare a nanna....
Real Eyes Patch + Sudore
http://i51.tinypic.com/ojo8kh.jpg
http://i54.tinypic.com/2jb1qg2.jpg
Link: http://hotfile.com/dl/75896662/768438d/NBA_2K11_Real_Sweat_Eyes_Patches.zip.html
credits by williams2k
Due Rookie..
http://i51.tinypic.com/311x65x.jpg
http://i51.tinypic.com/2n19vl5.jpg
LINK: http://www.sendspace.com/file/z7m9xw
credits by Calvin
amarowade
14-10-2010, 21:50
io intendevo gli schemi del playbook che ha ogni team e si dovrebbero,quando li chiami,evidenziarsi in alto nel monitor.
c'è l opzione per attivarlo...
talladega
14-10-2010, 22:04
Thanks!
paolotrezegol84
14-10-2010, 23:19
ma a voi fa chiamare gli schemi in modalità myplayer?perchè premo il tasto destro della croce direzionale e non mi esce nulla :confused:
il gioco comunque è fantastico, più difficile del 2k10 soprattutto per i nuovi movimenti che hanno inserito...la modalità jordan poi :sbav:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-10-2010, 07:09
ma a voi fa chiamare gli schemi in modalità myplayer?perchè premo il tasto destro della croce direzionale e non mi esce nulla :confused:
il gioco comunque è fantastico, più difficile del 2k10 soprattutto per i nuovi movimenti che hanno inserito...la modalità jordan poi :sbav:
A me più che altro succede una roba strana (ma risolvibile con un foglietto di carta e due pastelli :cool: ): quando chiamo la schermata degli schemi (sia offensivi, sia difensivi), questa è tagliata sulla sinistra, così leggo il nome degli schemi, però l'icona è tagliata fuori dallo schermo e non so dunque a cosa corrisponde quello schema sul pad. Poco male, me lo segno su un foglio, però...
paslelxi
15-10-2010, 08:50
c'è l opzione per attivarlo...
o almeno c'era...io non la trovo, tu come l'hai attivata??
paslelxi
15-10-2010, 08:53
up
A sentire chi si lagna dovremmo aprire 425 thread sul gioco.
Cmq paslelxi, non è una chat, aspettare 3 min e fare up mi sembra ridicolo eh.
salve ieri sera ho vinto la mia prima partita online con un ragazzo del foro(non mi ricordo come si chiama[sn un vecchietto]) miami heat(io) vs Boston celtic(l'altro) spettacolo sn trp contento come un bambino siamo finalmente riusciti a finire tt e 4 i quarti..pero caxxo non ho gli screen ottmo roy allen 10/13 da 3pt........ e grandi LeBron chris Bosh cecchini dalla media distanza.
un appunto c'e un indicatore che ti segnala quando e il momento giusto x tirare?? magari anke in allenameto avro' fatto 1/13 da 3pt caxxo
frankjr1
15-10-2010, 09:58
@ALBYSS JUZA LELE BARBA e gli altri
ho posto questa domanda a ngoster per capire se con i suoi roster si ottengono quei range
vediamo cosa ne esce fuori
http://www.operationsports.com/forums/showthread.php?p=2041743975#post2041743975
vorrei che anche voi durante le vostre prove e lavori controlliate quei range... penso siano fondamentali
per il momento sto unsando le JD sliders con i NOGSTER roster ... sono abbastanza buone
paslelxi
15-10-2010, 10:05
A sentire chi si lagna dovremmo aprire 425 thread sul gioco.
Cmq paslelxi, non è una chat, aspettare 3 min e fare up mi sembra ridicolo eh.
no era saltata la connessione ed è uscito il post doppio..tranq;)
..........
cmq è palese che non si parli di aspetti del gioco, poi dite quello che volete ma nessuno sa come fare che cosa...qua l'unico che ne parla so io...
frankjr1
15-10-2010, 10:12
no era saltata la connessione ed è uscito il post doppio..tranq;)
..........
cmq è palese che non si parli di aspetti del gioco, poi dite quello che volete ma nessuno sa come fare che cosa...qua l'unico che ne parla so io...
guarda meglio
paslelxi
15-10-2010, 10:17
salve ieri sera ho vinto la mia prima partita online con un ragazzo del foro(non mi ricordo come si chiama[sn un vecchietto]) miami heat(io) vs Boston celtic(l'altro) spettacolo sn trp contento come un bambino siamo finalmente riusciti a finire tt e 4 i quarti..pero caxxo non ho gli screen ottmo roy allen 10/13 da 3pt........ e grandi LeBron chris Bosh cecchini dalla media distanza.
un appunto c'e un indicatore che ti segnala quando e il momento giusto x tirare?? magari anke in allenameto avro' fatto 1/13 da 3pt caxxo
allora no, c'è la possibilità di attivare nel menu opzioni l'indicatore di "qualità" del jumper"...ti comparirà come accade nel caso dei tiri liberi assistiti, una valutazione sui tuoi jumper quando li scocchi...
in ogni caso tieni presente che sotto ogni giocatore c'è una barra (tipo tacchette di campo telefonico:D ) che quanto più è piena tanto più indica uno spot dove hai maggiori prob di segnare con quel player..
paslelxi
15-10-2010, 10:18
guarda meglio
non mi sembra che stai parlando di gameplay...stai parlando dei roster aggiornati;)
frankjr1
15-10-2010, 10:21
non mi sembra che stai parlando di gameplay...stai parlando dei roster aggiornati;)
guarda molto meglio
SHATTERING
15-10-2010, 10:29
maaaaaaa... richiedo, si sa mai...
qualcuno ha trovato un roster editor, tipo il REDitor ma per il 2k11???????
KingJ@mes
15-10-2010, 10:43
Ciao a tutti belli e brutti!!
Ho notato che i punteggi ( Livello Pro 10 minuti per quarto Simulazione ) sono un po' all' Europea, insomma sui 70/80 a fine partita!!! Succede a qualcun'altro??
Grazie!!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-10-2010, 11:51
@ALBYSS JUZA LELE BARBA e gli altri
ho posto questa domanda a ngoster per capire se con i suoi roster si ottengono quei range
vediamo cosa ne esce fuori
http://www.operationsports.com/forums/showthread.php?p=2041743975#post2041743975
vorrei che anche voi durante le vostre prove e lavori controlliate quei range... penso siano fondamentali
per il momento sto unsando le JD sliders con i NOGSTER roster ... sono abbastanza buone
Il gioco ce l'ho da ieri, per ora ho fatto intere solo due gare del Jordan Challenge, a livello All Star, perdendo al Boston Garden dai Celtics '86 (McHale e Bird mi hanno inchiappettato) e vincendo bene contro gli Hawks '90 al vecchio Chicago Stadium (sontuoso Jordan). Tutto di default, e per me rasenta la perfezione. Il triangolo eseguito magistralmente, le stats fedelissime: l'uniche cose che ho rilevato è la quasi impossibilità di subire uno sfondamento (ti fischiano sempre fallo se ci provi!). Pensavo anche che l'intercetto della palla da parte degli avversari fosse da correggere, ma poi mi sono accorto che ero io a fare passaggi troppo avventati. Stando più attento, non mi hanno più intercettato un pallone. Esempio classico di come la fretta avrebbe portato una cattiva modifica degli sliders. Per me di default sono eccezionali, ma il mio giudizio fa poco testo perchè in questo sono poco perfezionista e mi accontento.
shaketheanklebreaker
15-10-2010, 11:53
Ciao a tutti ragazzi, io sono un nuovo utente del Thread ma un appassionato da sempre di Nba 2k. Dato che mi piace perfezionare il gioco, qualcuno di voi, saprebbe dirmi quale programma usare per modificare le arene in 2k11?
amarowade
15-10-2010, 11:54
Ciao a tutti ragazzi, io sono un nuovo utente del Thread ma un appassionato da sempre di Nba 2k. Dato che mi piace perfezionare il gioco, qualcuno di voi, saprebbe dirmi quale programma usare per modificare le arene in 2k11?
NBA2k mod tool...estrai i file in formato dds e li modifichi...
amarowade
15-10-2010, 12:10
allora no, c'è la possibilità di attivare nel menu opzioni l'indicatore di "qualità" del jumper"...ti comparirà come accade nel caso dei tiri liberi assistiti, una valutazione sui tuoi jumper quando li scocchi...
in ogni caso tieni presente che sotto ogni giocatore c'è una barra (tipo tacchette di campo telefonico:D ) che quanto più è piena tanto più indica uno spot dove hai maggiori prob di segnare con quel player..
la barra non inidca dove hai maggiore prob di segnare...ma indica se il tuo giocatore è on fire o è cold...ovvero se è in giornata, on fire, segna anche bendato o se non la mette neanche da 2 cm, cold...freddo...cmq la possiblità di attivare il jumper c'è nel sottomenu opzioni/presentazione...commento tiri in sospensione...attivalo...invece per gli schemi entrare in impostazione allenatore, sempre nel sottomenu opzioni, ed attivare quel che cercate...c'è la possibilità di vedere gli schemi completi o minimi...o eliminarli del tutto...
amarowade
15-10-2010, 12:11
maaaaaaa... richiedo, si sa mai...
qualcuno ha trovato un roster editor, tipo il REDitor ma per il 2k11???????
non è ancora uscito putroppo...l'aspettiamo tutti con ansia...
la barra non inidca dove hai maggiore prob di segnare...ma indica se il tuo giocatore è on fire o è cold...ovvero se è in giornata, on fire, segna anche bendato o se non la mette neanche da 2 cm, cold...freddo...cmq la possiblità di attivare il jumper c'è nel sottomenu opzioni/presentazione...commento tiri in sospensione...attivalo...invece per gli schemi entrare in impostazione allenatore, sempre nel sottomenu opzioni, ed attivare quel che cercate...c'è la possibilità di vedere gli schemi completi o minimi...o eliminarli del tutto...
è invece no
la barra in ogni punto ha un tot di tacche,più tacche più alte sono le percentuali di tiro di un giocatore da una determinata posizione
Giocando l'MJ Challenge ho notato anche io che non esiste il fallo di sfondamento.
Giocavo contro i Lakers, mi metto in difesa con MJ in posizione di blocco, uno mi si schianta addosso (ero fermo da 2 secondi in quella posizione, il mio avversario stava ancora palleggiando verso l'area) e mi da fallo di blocco :fagiano:
maxcalzone
15-10-2010, 12:47
Io nell'associazione con i miei Celtics (sto facendo schifo non ho ancora assimilato il nuovo gameplay) ho fatto due volte sfondamento, una con Garnett e una con Shaq
amarowade
15-10-2010, 13:25
è invece no
la barra in ogni punto ha un tot di tacche,più tacche più alte sono le percentuali di tiro di un giocatore da una determinata posizione
a me non sembra così...tant'è che quest'anno hanno inserito la vibrazione nelle zone in cui il giocatore tira meglio...ieri notte ho fatto un ottimo match memphis boston...io memphis ho perso di 5 punti...pierce 29 punti...14 nell'ultimo quarto...più segnava più la barra diventava rossa...forse nn parliamo della stessa barra...ma io ricordo solo quella...
a me non sembra così...tant'è che quest'anno hanno inserito la vibrazione nelle zone in cui il giocatore tira meglio...ieri notte ho fatto un ottimo match memphis boston...io memphis ho perso di 5 punti...pierce 29 punti...14 nell'ultimo quarto...più segnava più la barra diventava rossa...forse nn parliamo della stessa barra...ma io ricordo solo quella...
il colore è un conto,il numero di tacche un altro
è sempre stato csì,anche nel 10
amarowade
15-10-2010, 13:31
il colore è un conto,il numero di tacche un altro
è sempre stato csì,anche nel 10
allora sono io che nn ho capito mai un caizer di sta cosa...
Ciao a tutti,avrei bisogno di un chiarimento riguardo i dunk speciali(quelli che puoi assegnare con 80 in schiacciate per intenderci) da assegnare nella modalità my player.Volevo sapere se questi dunk andavano a sostituire quelli del pacchetto dunk che si era scelto oppure sono dunk aggiuntivi,lo chiedo perchè nonostante abbia il pacchetto dunk di kobe non sono mai riuscito a fare un dunk dei suoi.
Le 5 tacche affianco alla barra dell'energia indicano la capacita' del giocatore di segnare da una determinata zona del campo.
Poi si colorano in base a quanti palloni il giocatore ha buttato nel sacco.
Il pacchetto dunk lo cambi dal menu' Modifica My Player del My Player, nella pagina dove selezioni tutti gli stili di tiro.
LightIntoDarkness
15-10-2010, 13:58
allora sono io che nn ho capito mai un caizer di sta cosa...Le tacchette sono la capacità di segnare "statica" da quella distanza, non influenzata dalla partita in corso..
...il colore invece ti dice se il giocatore è "on fire" o "on a slump", influenzando quindi a sua volta la probabilità di realizzazione ;)
Tradotto, se vedi una tacchetta sola ma rossa, può essere che tu abbia più probabilità di segnare di quando ne vedi 3 blu ;)
Esattamente.
Quindi avevano ragione sia Amarowade che Lele e Paslelxi. :)
X Iperman: le dunk speciali di un giocatore vanno a sommarsi al dunk pack previsto per quel giocatore, per cui quando si fa la schiacciata muovendo lo stick destro verso il canestro, il gioco esegue (credo casualmente) una schiacciata scelta fra quelle del pack e una di quelle speciali previste per quel giocatore.
Lup1N1993
15-10-2010, 14:12
Esattamente.
Quindi avevano ragione sia Amarowade che Lele e Paslelxi. :)
X Iperman: le dunk speciali di un giocatore vanno a sommarsi al dunk pack previsto per quel giocatore, per cui quando si fa la schiacciata muovendo lo stick destro verso il canestro, il gioco esegue (credo casualmente) una schiacciata scelta fra quelle del pack e una di quelle speciali previste per quel giocatore.
Nel 2k10 a seconda di come si muoveva lo stick il giocatore faceva una schiacciata diversa.
Stick su = normale.
Giù= 180°
Etc.
Penso sia rimasta uguale la cosa, funzionava alla grande... se non sbaglio le schiacciate speciali si facevano con lo stick verso sinistra.
Provate, male non fa :)
Il manuale ora dice che lo stick di tiro spostato verso sinistra (più precisamente verso la sinistra del canestro) darà luogo a una hop/euro step dunk...
Mentre le dunk speciali/normali sono collegate al movimento dello stick di tiro verso il canestro.
Lup1N1993
15-10-2010, 14:33
Il manuale ora dice che lo stick di tiro spostato verso sinistra (più precisamente verso la sinistra del canestro) darà luogo a una hop/euro step dunk...
Mentre le dunk speciali/normali sono collegate al movimento dello stick di tiro verso il canestro.
Cos'è una hop\euro step dunk?
LightIntoDarkness
15-10-2010, 14:38
In effetti è davvero profondo quest'anno il sistema di controllo, è fondamentale leggersi il manuale!
Ieri sera stavo provando a fare la prima "missione Jordan", e mi è appunto uscito-casualmente-l'hop/euro... grazie a quello ho messo fuori gioco completamente il difensore, e bimane in sicurezza a seguire.
Riuscire ad avere il controllo di tutto questo sarebbe spettacolare... e giocare vs. umano con la stessa preparazione sarebbe devastante...
Quasi quasi vado a cercare il mio amichetto delle medie con il quale ci sfondavamo i pomeriggi davanti al bel cartuccione di nba live su megadrive... che nostalgia :cry: :cry: :cry:
amarowade
un pro hop...passo e schiacciata o appoggio...sia destra che sinistra...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
ahh ecco, ora è tutto chiaro :D 'Zzo è la hop/euro step dunk!??!
ahh ecco, ora è tutto chiaro :D 'Zzo è la hop/euro step dunk!??!
:D :D ..non conosci il famosissimo hop/euro step dunk?...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-10-2010, 14:41
Quasi quasi vado a cercare il mio amichetto delle medie con il quale ci sfondavamo i pomeriggi davanti al bel cartuccione di nba live su megadrive... che nostalgia :cry: :cry: :cry:
Io alle medie limonavo come un elicottero. Sono cambiati i tempi.. :D
LightIntoDarkness
http://www.youtube.com/watch?v=oxQrIULrQUk 1:58
frankjr1
un nuovo stile di rap :D:D:D?
LightIntoDarkness
15-10-2010, 14:44
Io alle medie limonavo come un elicottero. Sono cambiati i tempi.. :D Beh, volendo le due cose erano anche compatibili, il problema è che ero il tipico "secchione" poco attraente per le ragazze :P
PS: comunque mi pare che siano più ora i tempi in cui i ragazzi si "tolgono diversi sfizi" già alle medie... io da papà spero però tanto che tu abbia ragione
:help: :help:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-10-2010, 14:46
http://www.youtube.com/watch?v=oxQrIULrQUk 1:58
ahh.. tutti 'sti paroloni alla fin fine per descrivere un arresto con schiacciata a due mani :D
LightIntoDarkness
15-10-2010, 14:46
ahh.. tutti 'sti paroloni alla fin fine per descrivere un arresto con schiacciata a due mani :D
:D :D :D
:sofico:
santu_karakiri
15-10-2010, 15:11
ciao compa' l'hai giocata con me la partita....è stato tutto perfetto mi sono divertito pure io kome un bambino ihihihihihih.....per altro ero al bar col mio g73 e la birretta alla spina al mio fianco:cool:
bellissima partita....vado sotto di 10 punti al 2 quarto.poi mi riprendo con un grande ray allen che spara triple da ogni dove..arrivo a -2...e alla fine artik ha avuto la meglio.... :cry:
l'ultimo quarto cmq è stato disturbato da amici ke mi raccontavano cazzate quando invece mi dovevo concentrare...questo senza nulla togliere ad artik ke è stato grande sotto canestro e dalla media....
qualche nota tecnica:il ping segnava 5 takke verdi e il gioco era fluidissimo;nessun rallentamento o fastidioso artefatto.sembrava di giocare una partita in singolo.
per quanto riguarda il giusto rilascio non c'è nessun indicatore.....il trucco è (secondo me) intanto di cercare una buona posizione e il giusto spazio di tiro;quando poi si prende il tiro,rilasciare sempre all'apice della sospensione (ammeno di marcature pressanti che ti costringano a cambiare il momento del rilascio).tutto qui
artik spero di beccarti presto per la rivincita.....magari stasera mi vado a ripiazzare al bar:D (o magari da casa....)ma stavolta metto le cuffie cosi non mi scassano la minchia :Prrr: :Prrr: magari se vuoi ci colleghiamo con skype cosi possiamo pure parlare ok?
ciao
Quindi l'online è, seppur a tratti, giocabile senza lag?
Che dite se stanotte o domani riproviamo con la crew?
Se siamo abbastanza tipo 7-8, ma non troviamo avversario, l'idea è quella di creare 2 crew HWU e sfidarci tra di noi.
@Albuccio: non voglio stressarti è solo per sapere: stai gia lavorando al tuo RR?
Perche' aspetto solo quello per iniziare l'associazione con i miei Bulls :O
santu_karakiri
15-10-2010, 15:45
Quindi l'online è, seppur a tratti, giocabile senza lag?
Che dite se stanotte o domani riproviamo con la crew?
Se siamo abbastanza tipo 7-8, ma non troviamo avversario, l'idea è quella di creare 2 crew HWU e sfidarci tra di noi.
@Albuccio: non voglio stressarti è solo per sapere: stai gia lavorando al tuo RR?
Perche' aspetto solo quello per iniziare l'associazione con i miei Bulls :O
per quello che ho capito si ma dobbiamo provare a fare piu' partite almeno tra di noi per avere un idea piu' completa della situazione multy....
in ogni caso...se mi vedete online dalle 18 in poi e volete giocare contattatemi cosi facciamo qualche partita.
il mio nome xfire è jokasmoka
santu_karakiri
15-10-2010, 15:47
bro nn fai prima a prendere un controller xbox con tanto di vibrazione e ti godi il gioco come tanti?!?!?...io nn ho idea come si fai a giocare a questo gioco con la tastiera...è troppo complicato per giocarci con la tastiera...
minkia se straquoto...ma come si fa con la tastiera dico io....devi essere piu' bravo di un giocatore koreano professionista di starcraft per fare la meta' delle cose che riesce a fare un giocatore medio-basso con il joypad.....
minkia se straquoto...ma come si fa con la tastiera dico io....devi essere piu' bravo di un giocatore koreano professionista di starcraft per fare la meta' delle cose che riesce a fare un giocatore medio-basso con il joypad.....
mio fratello gioca con la tastiera...ma alui poco gli frega di simulazione,passo incrociato..gameplay...hot step back indo euro giapponese etc...:D
io gli sportivi rigorosamente col mio fedele joypad saytek...simulazione di guida col mio fidato volantino...alla tastiera lascio il resto, come la fine di questo ecezzionale splinter cell conviction...ora le cose si mettono maluccio x sam fisher:D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-10-2010, 17:16
Ok, ho testato un tempo di Jazz-Lakers, prima gara della mia Asso. Il gameplay è impossibile. Fino ad ora, giocando solo nel Jordan Challenge, avevo visto la perfezione, perchè le gare del Jordan Challenge si giocano alla grande. Quelle delle Asso, no. Ogni passaggio che si tenta di fare è un intercetto degli avversari che poi volano solitari in contropiede: dopo 16' ero già sotto di 20 con 7 palle perse sui primi 15 possessi... Di default non è nemmeno fluido come lo è il Jordan Challenge, i giocatori sembrano giocare con delle bubble gum sotto le suole. Non completamente fluido. Ne esce fuori una gameplay semi impossibile (ho giocato a livello All Star) e totalmente da rivedere (non capisco come tra il Jordan Challenge e l'Asso ci sia una differenza tale). Essendo tutti in fase di prova, domani proverò a traslare le ultime - eccezionali - sliders che avevo nel 2k9 per vedere come funzionano nel 2k11. Altrimenti bisogna aspettare i primi sliders perchè così com'è è impossibile. Ogni azione sei condizionato, su tre passaggi tentati, uno ti viene intercettato! (mentre loro riescono a fare passaggi mirabolanti e i miei intercetti erano notevolmente inferiori)
P.S. Kirilenko ha un taglio di capelli che manco sulle confezioni di Proraso degli anni 70 si vedevano..
juza1971
15-10-2010, 17:30
Ok, ho testato un tempo di Jazz-Lakers, prima gara della mia Asso. Il gameplay è impossibile. Fino ad ora, giocando solo nel Jordan Challenge, avevo visto la perfezione, perchè le gare del Jordan Challenge si giocano alla grande. Quelle delle Asso, no. Ogni passaggio che si tenta di fare è un intercetto degli avversari che poi volano solitari in contropiede: dopo 16' ero già sotto di 20 con 7 palle perse sui primi 15 possessi... Di default non è nemmeno fluido come lo è il Jordan Challenge, i giocatori sembrano giocare con delle bubble gum sotto le suole. Non completamente fluido. Ne esce fuori una gameplay semi impossibile (ho giocato a livello All Star) e totalmente da rivedere (non capisco come tra il Jordan Challenge e l'Asso ci sia una differenza tale). Essendo tutti in fase di prova, domani proverò a traslare le ultime - eccezionali - sliders che avevo nel 2k9 per vedere come funzionano nel 2k11. Altrimenti bisogna aspettare i primi sliders perchè così com'è è impossibile. Ogni azione sei condizionato, su tre passaggi tentati, uno ti viene intercettato! (mentre loro riescono a fare passaggi mirabolanti e i miei intercetti erano notevolmente inferiori)
P.S. Kirilenko ha un taglio di capelli che manco sulle confezioni di Proraso degli anni 70 si vedevano..
Sei stato abituato finora ai mitici lead passes della versione precedente dove ogni passaggio era un tiro al piccione...piccione colpito chiaramente. Ora ogni singoo possesso va giocato con la massima attenzione e cura pena l'intercetto o una deflection.
Porva tangibile di quanto sopra: all'inizio sono rimasto anch'io sotto shock per l'enorme numero di turnovers. Ora galleggio tranquillamente in media nba.;)
it takes time to be mastered....tempo....barba...tempo.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-10-2010, 17:40
Sei stato abituato finora ai mitici lead passes della versione precedente dove ogni passaggio era un tiro al piccione...piccione colpito chiaramente. Ora ogni singoo possesso va giocato con la massima attenzione e cura pena l'intercetto o una deflection.
Porva tangibile di quanto sopra: all'inizio sono rimasto anch'io sotto shock per l'enorme numero di turnovers. Ora galleggio tranquillamente in media nba.;)
it takes time to be mastered....tempo....barba...tempo.
sì ma non è possibile che ogni passaggio o ti viene intercettato o ti viene deviato. E' impossibile, ad esempio, fare un ribaltamento dal lato forte al lato debole, l'intercetto è sicuro. E nel basket i ribaltamenti sono fondamentali.
Sono incapace io o è impossibile chiudere la schermata di selezione schemi una volta aperta?
paolotrezegol84
15-10-2010, 18:03
A me più che altro succede una roba strana (ma risolvibile con un foglietto di carta e due pastelli :cool: ): quando chiamo la schermata degli schemi (sia offensivi, sia difensivi), questa è tagliata sulla sinistra, così leggo il nome degli schemi, però l'icona è tagliata fuori dallo schermo e non so dunque a cosa corrisponde quello schema sul pad. Poco male, me lo segno su un foglio, però...
si ma con che tasto chiami gli schemi?ho provato con le croci direzionali, su mi dà il mio quintetto con punti e assist, sinistra cambia l'inquadratura, mentre giù e destra non succede niente...
sì ma non è possibile che ogni passaggio o ti viene intercettato o ti viene deviato. E' impossibile, ad esempio, fare un ribaltamento dal lato forte al lato debole, l'intercetto è sicuro. E nel basket i ribaltamenti sono fondamentali.
Giocando ad allstar è molto,molto difficile,allora o vai a ritoccare gli sliders di intercetta della cpu e non solo quelli,perchè c'è una evidente disparita fra la macchina e l'utente,oppure se vuoi giocare tutto a 50 vai con pro ed andrà infinitamente meglio.
Se pensi di giocare con allstar o su di lì tutto a 50,il problema dei passaggi è irrisolvibile,scordati i contropiedi e i ribaltamenti,devi fare i passaggini che si insegnano ai bambocci,ma quello non è basket.
prima partita ufficiale a 2k11....una bella batosta a miami contro i jazz..perso di 20,roster ultimi 2kshare
moltissime palle rubate stile football...intercetti a manetta...7 stoppate contro 1 dei miei miami, molto difficile penetrare...bisogna lavorarci su..
se elson mi fa un sacco di punti...:D
http://i56.tinypic.com/2j67kba.jpg
muschio11
15-10-2010, 18:58
Ciao ragazzi! vi sto seguendo "in silenzio" e dalla mia esperienza noto soprattutto i quai nulli falli di sfondamento e i troppi intercetti. Stasera proverò a settare il tutto con il materiale che avete rilasciato.
ho un problemino: nel jordan challenge, alla schermata della selezione delle partite, mi appare la finestrella con scritto che non sono collegato ad un profilo e che mi risulterà difficile salvare. Come faccio a risolvere la situazione?
Grazie
amarowade
15-10-2010, 19:05
http://i53.tinypic.com/2wp8dpy.jpg
http://i54.tinypic.com/6pmex4.jpg
http://i52.tinypic.com/27ysro.jpg
http://i53.tinypic.com/2s7up04.jpg
http://i51.tinypic.com/212sw78.jpg
http://i55.tinypic.com/2hggr5i.jpg
LINK: http://www.mediafire.com/?m6qlbkeqav5we08
AmaroWaade, perchè non cerchi di collaborare con dRoseBulls a questo progetto? Sembra interessante ;)
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75480
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-10-2010, 19:17
Giocando ad allstar è molto,molto difficile,allora o vai a ritoccare gli sliders di intercetta della cpu e non solo quelli,perchè c'è una evidente disparita fra la macchina e l'utente,oppure se vuoi giocare tutto a 50 vai con pro ed andrà infinitamente meglio.
Se pensi di giocare con allstar o su di lì tutto a 50,il problema dei passaggi è irrisolvibile,scordati i contropiedi e i ribaltamenti,devi fare i passaggini che si insegnano ai bambocci,ma quello non è basket.
Allora andrò con Pro. In attesa di sliders che consentano di giocare a Superstar perchè è quello il livello su cui misurarsi!
verso canestro come dici tu,quelle del giocatore
a sx arresto e schiacciata
a dx si appende al ferro
all'indietro schiacciata rovesciata
provato e riprovato
amarowade
15-10-2010, 19:23
AmaroWaade, perchè non cerchi di collaborare con dRoseBulls a questo progetto? Sembra interessante ;)
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75480
nn posso collaborare lì perchè bannato...anche se ho il profilo ancora attivo...cmq parlerò con drose...potrebbe uscirne qualcosa d carino...
ciao compa' l'hai giocata con me la partita....è stato tutto perfetto mi sono divertito pure io kome un bambino ihihihihihih.....per altro ero al bar col mio g73 e la birretta alla spina al mio fianco:cool:
bellissima partita....vado sotto di 10 punti al 2 quarto.poi mi riprendo con un grande ray allen che spara triple da ogni dove..arrivo a -2...e alla fine artik ha avuto la meglio.... :cry:
l'ultimo quarto cmq è stato disturbato da amici ke mi raccontavano cazzate quando invece mi dovevo concentrare...questo senza nulla togliere ad artik ke è stato grande sotto canestro e dalla media....
qualche nota tecnica:il ping segnava 5 takke verdi e il gioco era fluidissimo;nessun rallentamento o fastidioso artefatto.sembrava di giocare una partita in singolo.
per quanto riguarda il giusto rilascio non c'è nessun indicatore.....il trucco è (secondo me) intanto di cercare una buona posizione e il giusto spazio di tiro;quando poi si prende il tiro,rilasciare sempre all'apice della sospensione (ammeno di marcature pressanti che ti costringano a cambiare il momento del rilascio).tutto qui
artik spero di beccarti presto per la rivincita.....magari stasera mi vado a ripiazzare al bar:D (o magari da casa....)ma stavolta metto le cuffie cosi non mi scassano la minchia :Prrr: :Prrr: magari se vuoi ci colleghiamo con skype cosi possiamo pure parlare ok?
ciao
perfetto caro x parlare non posso xche ho i bambini che dormono e ho un vocione da far paura anche agli zombie... mi sn divertito alla gande caxxo dai ci ribecchiamo e facciamo la rivincita ma su roy allen lo faccio marcare da MATERAZZI...:D :D
SHATTERING
15-10-2010, 19:50
http://img844.imageshack.us/img844/9260/omgsv.jpg
http://img844.imageshack.us/img844/9260/omgsv.jpg
:asd: :asd: :asd:
Grande Shattering! :D
In effetti, dopo 3-4 gare intere giocate con l'ultimo roster 2K, la questione dello sfondamento molto raro anche con settaggi falli poderosi è il difetto più evidente.
In compenso il resto dei falli mi pare sistemato... anche nell'ultima partita giocata (Miami-Houston) io ho tirato 24 liberi e la cpu 20, in 44 minuti.
Considerato che posso ancora aumentare i settaggi falli, direi che è quasi tutto ok.
Ragazzi, a livello All star è davvero duro se non si gioca con la massima concentrazione. Però io baserò i miei raghionamenti e i miei settaggi sulla base di questo livello di difficoltà, come anche l'anno scorso.
Sopra, secondo me la cpu truffa troppo, mentre a Pro poi ci si puà giocare sempre e comunque senza pensare di essere scarsi.
Quest'anno le nuove routine dei passaggi e della difesa sulla palla cpu rendono il gioco niente affatto facile.
Parentesi agonistica: ho usato Wade per la prima volta, e... :oink:
38 punti con almeno 5-6 azioni da sbavo. Sigshot perfetto, movenze idem.
Gran lavoro.
Lebron invece si è fatto male quasi subito ed è rimasto fuori tutta gara... sfiga.
Vi segnalo invece fra le potenziali rivelazioni, Patrick Patterson dei Rockets. Grande atletismo, ottimo rimbalzista offensivo, mano buona.
Molto forte, ripeto, tenetelo nel mirino.
ragazzi ha iniziato a crasharvi?
io nn riesco a risolvere sto problema e neanche mi si disinstalla!!!!!!
soluzioni?
thx
Sono incapace io o è impossibile chiudere la schermata di selezione schemi una volta aperta?
Mi quoto e rilancio con un piccolo difetto che ho notato.
I tiri da dietro il tabellone, troppo frequenti e sopratutto ad alta percentuale, mentre di solito sono tiri molto difficili.
A me escono almeno una volta a partita
frankjr1
15-10-2010, 22:30
In effetti, dopo 3-4 gare intere giocate con l'ultimo roster 2K, la questione dello sfondamento molto raro anche con settaggi falli poderosi è il difetto più evidente.
In compenso il resto dei falli mi pare sistemato... anche nell'ultima partita giocata (Miami-Houston) io ho tirato 24 liberi e la cpu 20, in 44 minuti.
Considerato che posso ancora aumentare i settaggi falli, direi che è quasi tutto ok.
potresti postare delle stats di fine gara dopo 12 min?
e possibilmente che modifiche hai fatto , sliders usi, per ottenere 22 liberi di media fra le due squadre?
amarowade
15-10-2010, 23:26
Mi quoto e rilancio con un piccolo difetto che ho notato.
I tiri da dietro il tabellone, troppo frequenti e sopratutto ad alta percentuale, mentre di solito sono tiri molto difficili.
A me escono almeno una volta a partita
quoto...fadeway e tiri da dietro al canestro troppi precisi...
e possibilmente che modifiche hai fatto , sliders usi, per ottenere 22 liberi di media fra le due squadre?
domani ti linko qualcosa...
juza1971
16-10-2010, 00:22
guarda usando l'ultimo 2k roster con sliders simulation livello pro ottieni gia' una ottima base di partenza. Ritengo che mai come in questa edizione andare ad agire in maniera troppo penetrante sugli sliders altera a dismisura quello che e' il bilanciamento del gameplay.
http://www.operationsports.com/Mos1ted/blog/10923-x-factor-how-a-simple-roster-update-drastically-changed-2k11s-gameplay/ :read:
frankjr1
16-10-2010, 00:58
grazie :)
proverò appena posso e vi faccio sapere
ty
SHATTERING
16-10-2010, 01:10
Ragazzi, a livello All star è davvero duro se non si gioca con la massima concentrazione. ...
concordo in pieno, vedi l'immagine postata prima da me, punteggio tirato, gara alla pari, poi voglio provare i panchinari, voglio pravare un po' di schemi alla cazzo, provare giocatori fuori ruolo (è un'amichevole), ed il risultato finale: -20 mi pare :eek:
buondi, ma gli ultimi roster a che data risalgono? mi sembra di aver visto uno del 4 ott e un altro del 12...confermate? e poi come gaccio a sapere se sto usando effettivamente qll in partita???
juza1971
16-10-2010, 08:10
buondi, ma gli ultimi roster a che data risalgono? mi sembra di aver visto uno del 4 ott e un altro del 12...confermate? e poi come gaccio a sapere se sto usando effettivamente qll in partita???
1. col living roster on
2. lo scarichi direttamente da 2kshare e lo carichi.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2010, 08:13
IMDO (In My Disonest Opinion) penso che:
- A livello Pro di default va bene, c'è giusto da correggere un po' gli intercetti subiti e vedere cosa si può fare per prendere uno sfondamento, che è impossibile da subire (due ore fermo immobile ad aspettare l'avversario che mi arriva addosso, mi abbatte, e fischiano fallo a me :doh: )
- A livello All Star il gioco è difficilissimo, vanno cambiate molte sliders e dunque, a 'sto punto...
- Passo al livello Superstar! Giocare a livello Pro, for me, non ha senso e se a livello All Star le sliders vanno cambiate, allora preferisco affrontare il livello Superstar (con il quale ho sempre giocato a Nba 2k9) e stravolgerle.
Un'altra cosa, riscontrata a tutti i livelli, è l'impossibilità di battere l'avversario in uno contro uno. D'accordo che la difesa deve essere dura, ma non è possibile che in un'intera partita Kobe non sia riuscito mai (e dico MAI) a battere in uno contro uno il suo avversario. Oh, Kobe, non Premier :D Una cosa ottima, invece, è il tiro da fuori. Non so in Nba 2k10 (perchè non l'ho avuto), ma in Nba 2k9 era difficilissimo tirare da marcato anche con Bryant. Qui no. Qui Kobe riesce ad inventarsi i suoi canestri assurdi con 3 uomini addosso ed è realtà incredibile.
For me, in conclusion, bisogna concentrarsi a trovare gli sliders giusti per il livello Superstar, che è il livello di gioco ideale, in quanto l'A.I. è ai massimi (A livello Pro, in una "prova" contro i Jazz, Jerry Sloan - non proprio l'ultimo arrivato - ci ha messo un quarto e mezzo a capire che gli avevo schierato contro la zona 1-3-1... A livello Superstar sarebbe intervenuto quasi subito).
giovanni1990
16-10-2010, 08:55
raga qualcuno conosce il modo per modificare gli slider in predefinito senza doverli mettere in personalizzato ..sarebbe una gran cosa per il my player
(gioco su pc)
juza1971
16-10-2010, 08:56
- A livello Pro di default va bene, c'è giusto da correggere un po' gli intercetti subiti e vedere cosa si può fare per prendere uno sfondamento, che è impossibile da subire (due ore fermo immobile ad aspettare l'avversario che mi arriva addosso, mi abbatte, e fischiano fallo a me :doh: )
- A livello All Star il gioco è difficilissimo, vanno cambiate molte sliders e dunque, a 'sto punto...
- Passo al livello Superstar! Giocare a livello Pro, for me, non ha senso e se a livello All Star le sliders vanno cambiate, allora preferisco affrontare il livello Superstar (con il quale ho sempre giocato a Nba 2k9) e stravolgerle.
Un'altra cosa, riscontrata a tutti i livelli, è l'impossibilità di battere l'avversario in uno contro uno. D'accordo che la difesa deve essere dura, ma non è possibile che in un'intera partita Kobe non sia riuscito mai (e dico MAI) a battere in uno contro uno il suo avversario. Oh, Kobe, non Premier :D Una cosa ottima, invece, è il tiro da fuori. Non so in Nba 2k10 (perchè non l'ho avuto), ma in Nba 2k9 era difficilissimo tirare da marcato anche con Bryant. Qui no. Qui Kobe riesce ad inventarsi i suoi canestri assurdi con 3 uomini addosso ed è realtà incredibile.
For me, in conclusion, bisogna concentrarsi a trovare gli sliders giusti per il livello Superstar, che è il livello di gioco ideale, in quanto l'A.I. è ai massimi (A livello Pro, in una "prova" contro i Jazz, Jerry Sloan - non proprio l'ultimo arrivato - ci ha messo un quarto e mezzo a capire che gli avevo schierato contro la zona 1-3-1... A livello Superstar sarebbe intervenuto quasi subito).
l' AI a livello superstar truffa come il miglior gambler..e secondo il mio modesto parere andare a stravolgere gli sliders per garantire un challenging che di per se lo troveresti gia' sicuramente appagante a livello all star ( se non pro) , seppur con parziali modifiche, e' quantomeno azzardato...poi degustibus ;) . Certo se giochi a livello superstar l'uno contro uno anche con kobe diventa quasi improponibile.;)
nota di cronaca: con l'ultimo roster 2k la facilita' e la fluidita' di eseguire iso per backare il proprio difensore e' notevolmente aumentata
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2010, 09:09
l' AI a livello superstar truffa come il miglior gambler..e secondo il mio modesto parere andare a stravolgere gli sliders per garantire un challenging che di per se lo troveresti gia' sicuramente appagante a livello all star ( se non pro) , seppur con parziali modifiche, e' quantomeno azzardato...poi degustibus ;) . Certo se giochi a livello superstar l'uno contro uno anche con kobe diventa quasi improponibile.;)
nota di cronaca: con l'ultimo roster 2k la facilita' e la fluidita' di eseguire iso per backare il proprio difensore e' notevolmente aumentata
Mah, è difficile quantificare la truffa in una A.I., perchè è come dire che Einstein truffava. In che frangenti può truffare un'A.I.? Capisce troppo presto le tattiche? Si adegua troppo presto? I giocatori fanno troppo spesso la scelta giusta di tiro o di passaggio giusta? Se per truffa invece si considera che a livello Superstar segnano a occhi chiusi da tutte le posizioni, beh, si interviene sulle sliders. Io purtroppo non posso scaricare i roster della 2kshare perchè ho una xbotola arcade senza hard disk. Dunque devo intervenire manually. L'ideale sarebbe poter riprodurre nelle Associazioni la stessa, strepitosa, gameplay che c'è nel Jordan Challenge, ma nel Jordan Challenge non è possibile vedere che settaggio abbiano le sliders (anche perchè ogni gara del Jordan Challege è settata in maniera da riprodurre quella gara lì. Dunque difesa più morbida quando affronti gli Hawks '90 e difesa impossibile quando affronti i Bad Boys dei Pistons).
juza1971
16-10-2010, 09:39
Mah, è difficile quantificare la truffa in una A.I., perchè è come dire che Einstein truffava. In che frangenti può truffare un'A.I.? Capisce troppo presto le tattiche? Si adegua troppo presto? I giocatori fanno troppo spesso la scelta giusta di tiro o di passaggio giusta? Se per truffa invece si considera che a livello Superstar segnano a occhi chiusi da tutte le posizioni, beh, si interviene sulle sliders. Io purtroppo non posso scaricare i roster della 2kshare perchè ho una xbotola arcade senza hard disk. Dunque devo intervenire manually. L'ideale sarebbe poter riprodurre nelle Associazioni la stessa, strepitosa, gameplay che c'è nel Jordan Challenge, ma nel Jordan Challenge non è possibile vedere che settaggio abbiano le sliders (anche perchè ogni gara del Jordan Challege è settata in maniera da riprodurre quella gara lì. Dunque difesa più morbida quando affronti gli Hawks '90 e difesa impossibile quando affronti i Bad Boys dei Pistons).
piu' sali di livello maggiori saranno le modifiche agli sliders per equiparare cpu vs hum
ergo deduco: ai cheating.
SHATTERING
16-10-2010, 09:43
...
...
è difficile batterlo, ma non impossibile, una delle cose molto interessanti di questo nuovo universo 2k11 è che bisogna impararsi le finte, i movimenti, ed azzeccare il corridoio esatto ;)
perchè, per Kobe un corridoio c'è sempre :D
Domanda molto importante.
Il roster 2K del 12 ottobre è NOTEVOLMENTE migliore rispetto a quello di partenza perchè ha migliorato tante cose rendendo il gioco un pelo più facile ma senza assolutamente renderlo facile o brutto come qualche idiota dice sui forum americani.
Il gioco resta difficile già a All star ma non si vedono più quegli eccessi di difficoltà a passare la palla o l'abuso di certe situazioni da parte della cpu.
Ergo, consiglio assolutissimamente di scaricare e SALVARE A PARTE IL ROSTER 2k DEL 12 OTTOBRE, e quando si avvia il gioco dopo che il gioco stesso ha caricato tutte le sue cose, andare in carica/salva e caricare il roster 2K12 ottobre.
Così siete sicuri di usare quello che, ripeto, è assolutamente il migliore fino ad ora.
Poi partite con una gara veloce, una associazione, un Jordan, un my player.
Sei sempre simpatico :D , ma stavolta secondo me sbagli di brutto il ragionamento.
Ma proprio di brutto, e ha ragione Juza.
Ti spiego.
Una volta per tutte: dimentica 2K9.
Lì sei stato Dio, e conoscevi anche tutti i santi e i martiri (i tuoi avversari)
Bene.
Questo è un altro universo.
Sono cambiate le logiche della AI, i comandi, le spaziature, le possibilità del tuo giocatore e degli avversari.
Le difficoltà, i rapporti di forza.
Si tratta di intuire prima possibile come il tutto funziona, per poi capire quali siano i nostri limiti PERSONALI e queli invece (se ci sono) le magagne residue del gioco nba2K11 che, ripeto, è strepitoso ma abbastanza ostico.
I livelli di difficoltà sono quest'anno 4: il Pro, che sarebbe di base, è invece già dannatamente ostico per i 3/4 dei giocatori (chi inizia a giocare a basket con questo gioco impazzirà di sconfitte :p )
L'All Star, che io ho da sempre considerato il livello migliore sul quale impostare i lavori, credo sia ancora la soluzione ideale perchè coniuga le possibilità di avere TUTTO dal software che fa girare il gioco (quindi senza alcune semplificazioni che IN TEORIA potrebbe avere il Pro - dico teoria perchè a naso quest'anno dico che non ce ne sono neppure lì) ma non presenta se non in forma minima e fegato-sostenibile :) i cheat della cpu, che ai due livelli più alti bara in modo evidente e non sempre controllabile tramite gli sliders.
Ad esempio: il fattore freddezza, che è fondamentale nel basket (ovvero la capacità di certi giocatori di essere decisivi nei momenti topici) è una componente che sei costretto a disattivare nei livelli superstar e HOF, altrimenti ti strafottono sempre con robe incredibili.
E così ti fai male due volte, perchè perdi una componente fondamentale del basket.
Questo è solo un esempio.
Secondo me si deve giocare sempre a un livello medio o medio-basso usando invece settaggi intelligenti che rendano il gioco più simulativo e stimolante, e quindi di conseguenza anche più difficile ma non pieno di furbate della cpu.
;)
L'intelligenza di gioco della cpu. Ottimo discorso che hai tirato fuori.
Non è il livello di difficoltà a definire questo. O meglio, è anche questo, ma in minima parte. Quello che è FONDAMENTALE per garantire alla cpu l'intelligenza è invece negli sliders CONSAPEVOLEZZA OFFENSIVA e CONSAPEVOLEZZA DIFENSIVA.
L'anno scorso e due anni fa di intelligenza offensiva ne aveva anche troppa, e bisognava abbassargliela perchè sennò la cpu andava sempre a tirare da sotto (i famosi point in the paint a livello cascata) o trovava sempre l'uomo libero in modi incredibili e noti solo al replicante di Blade Runner (2K10 a inizio stagione).
Quest'anno ho visto che invece la nuova logica di passaggi e spaziature e difese permette di usare alti settaggi di consapevolezza che garantiscono un gioco "bello" e combattuto.
Capisci dunque perchè hai sbagliato analisi?
Fidati. Livello All Star (ma anche Pro a inizio) + sliders e settings adeguati.
Non hai bisogno d'altro.
Per sera vi indico un mio primo set di impostazioni (settings + sliders) che secondo me si accompagnano alla grande col roster 2K del 12 ottobre.
Li ho sviluppati partendo dagli ottimi sliders di JD di Operation Sports (quelli insomma indicati da Frankjr1).
Oggi devo giocare altre gare per trovare il giusto compromesso sui falli e sulle stoppate e le palle perse/recuperi avversari, ma per il resto mi sembra tutto molto bello.
Se guardate queste stats della mia ultima partita (io Grizzlies, ho fatto due cazzate di fila con i cambi negli ultimi 5 minuti - ah, il sonno del venerdì sera! :D e ho perso di brutto una gara serrata e comandata per buona parte del tempo.
http://img2.imageshack.us/img2/1002/grizzlieshawks.jpg (http://img2.imageshack.us/i/grizzlieshawks.jpg/)
A parte le ottime sensazioni di gioco, anche le stats - a parte come detto i falli ancora da limare, qui io ne ho avuti troppi per la felicità di Frankjr1 :p , e le stoppate - gli altri numeri sono realistici come in nba (io gioco 11 minuti a quarto)
Post doppi per problemi di connessione, sorry.
consiglio a tutti di installare la patch del sudore e degli occhi postata da s.tambo un paio di giorni fa.
Fantastica, migliora molto la grafica.
Grazie s.tambo! Ah, non riesci a fare un bel grab di tutta la roba patchata dei cinesi e riversarla su un host tipo sendspace, mediafire o filefront? ;)
Immagino abbiano prodotto parecchia roba, vero?
Come fai a capire che versione di roster hai?
Come fai a capire che versione di roster hai?
Ci sono vari modi, ma fai prima ad andare su 2K share e scaricarti il 12 ottobre.
Poi lo salvi con quel nome e lo carichi ogni volta.
sul discorso palle perse e 1vs1 devi renderti conto che parliamo di un altro gioco.
se vuoi giocare come il 2k9 resti con quello.
e per fortuna i passaggi piu dififcili e l'1vs1 più duro sia in attacco che in difesa,motlto ma molto più realistico.
il problmea sfondamento purtroppo esiste
Per sera vi indico un mio primo set di impostazioni (settings + sliders) che secondo me si accompagnano alla grande col roster 2K del 12 ottobre.
Li ho sviluppati partendo dagli ottimi sliders di JD di Operation Sports (quelli insomma indicati da Frankjr1).
sto gia sbavando attendo trepidante.... mqagari poi potresti linkare la patch del sudore? perche contro la cpu faccio 120fps tutto su alto e mentre nell'online ce una sorta di crop a 30-35fps???
come sono aumentate le isomotion dopo un roster?com'è possibiel?che roster ad ora è consigliabile scaricare?
juza1971
16-10-2010, 11:25
come sono aumentate le isomotion dopo un roster?com'è possibiel?che roster ad ora è consigliabile scaricare?
l'ultimo in ordine di tempo. Lo sweat mode e' fantastico.In piuì consiglio anche di dare sempre un'occhiata qui:
favoloso.
TheodorXII
16-10-2010, 12:12
è difficile batterlo, ma non impossibile, una delle cose molto interessanti di questo nuovo universo 2k11 è che bisogna impararsi le finte, i movimenti, ed azzeccare il corridoio esatto ;)
perchè, per Kobe un corridoio c'è sempre :D
Eh si.....e poi tanto che le ho imparate a fare, perdipiù con la tastiera, fa in tempo a uscire il 2k18
frankjr1
16-10-2010, 12:13
Ergo, consiglio assolutissimamente di scaricare e SALVARE A PARTE IL ROSTER 2k DEL 12 OTTOBRE, e quando si avvia il gioco dopo che il gioco stesso ha caricato tutte le sue cose, andare in carica/salva e caricare il roster 2K12 ottobre.
FALLO ti prego fallo!!!!!!
ti attenderò con ansia.... devi soddisfare sta voglia di maniaco che ho di giocare una partita molto vicina al vero !!!!!
please lavora su 12 min!!!
cmq se vedi nel post di jd gli ho consigliato di usare quei range che postai anche qui l'altra volta
se ti servono li riposto
MA PERCHè NON LI METTIAMO IN PRIMA PAGINA COSI TUTTI POSSONO FARE DEI TEST E VERIFICARE SENZA DOVERLI CERCARE DI NUOVO NELL'INTERO 3D???? E TANTO DIFFICILE?dai è la terza volta che lo chiedo almeno ditemi di no :D
li riposto per l'ennesima volta sperando di ricevere una risposta alla domanda di sopra
FieldGoal% 43.9 - 48.6
3point% 32.8 - 39.3
Rebound Offense 9.6 - 13.4
Assist 18.8 - 25.7
Turnover 12.0 - 17.0
Steal 5.9 - 8.8
Block 3.5 - 6.5
Points 93.8 -112.4
obv non essendoci i non shooting foul dobbiamo considerare sta cosa
quindi possono essere leggermente piu bassi i falli e di conseguenza anche i liberi ( però leggermente :D:D:D tipo di 3 max 4 unita tra min value e max value )
cmq io sto usando i ngoster poi proverò anche i 2k roster che consigliavi
cosi vi posso dire le diff che trovo usando quelli di ngoster
tra ngoster e 2k share quali preferire?
paslelxi
16-10-2010, 12:14
concordo cmq che a livello pro si gioca tranquillamente, mentre a livello all star il gioco diventa difficile di brutto :muro: ...al di la dei rapporti assit/palle perse nettamente a vantaggio della cpu, ad ogni singolo canestro tuo sbagliato o palla persa parte la transizione che si chiude praticamente sempre a favore della cpu..è una sorta di abuso, praticamente per non essere derubati bisogna giocare al limite dei 24, e, o metterla dentro, oppure evitare di scoccare il tiro e lasciare rimettere il gioco dal fondo...così almeno non parte la transizione.
vedendo tutte le mie statistiche ad all star, mi trovo quasi sempre con almeno 15 palle perse e la cpu con almeno 10-15 punti fatti in transizione...oltre abè al loro livello di assist (dettato dai contropiedi) che superano i 14-15 a partita:muro:
..le ho provate un po tutte compreso il total pass control, niente, sono riusciti (e questo è un bene) a limitare tantissimo l'off the ball control, così che non ci si puo' posizionare per ricevere passaggi facili sotto l'area..:sofico: ..anche se non funziona , dico menomale....
frankjr1
16-10-2010, 12:20
concordo cmq che a livello pro si gioca tranquillamente, mentre a livello all star il gioco diventa difficile di brutto :muro: ...al di la dei rapporti assit/palle perse nettamente a vantaggio della cpu, ad ogni singolo canestro tuo sbagliato o palla persa parte la transizione che si chiude praticamente sempre a favore della cpu..è una sorta di abuso, praticamente per non essere derubati bisogna giocare al limite dei 24, e, o metterla dentro, oppure evitare di scoccare il tiro e lasciare rimettere il gioco dal fondo...così almeno non parte la transizione.
vedendo tutte le mie statistiche ad all star, mi trovo quasi sempre con almeno 15 palle perse e la cpu con almeno 10-15 punti fatti in transizione...oltre abè al loro livello di assist (dettato dai contropiedi) che superano i 14-15 a partita:muro:
..le ho provate un po tutte compreso il total pass control, niente, sono riusciti (e questo è un bene) a limitare tantissimo l'off the ball control, così che non ci si puo' posizionare per ricevere passaggi facili sotto l'area..:sofico: ..anche se non funziona , dico menomale....
prova a scaricare i roster che consiglia albyss e vedi se continui ad avere problemi
cmq tra poco inizierà a postare i primi set di impostazioni e sliders
c'è solo da attendere sono fiducioso :)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2010, 12:23
Sei sempre simpatico :D , ma stavolta secondo me sbagli di brutto il ragionamento.
Ma proprio di brutto, e ha ragione Juza.
Ti spiego.
Una volta per tutte: dimentica 2K9.
Lì sei stato Dio, e conoscevi anche tutti i santi e i martiri (i tuoi avversari)
Bene.
Questo è un altro universo.
Sono cambiate le logiche della AI, i comandi, le spaziature, le possibilità del tuo giocatore e degli avversari.
Le difficoltà, i rapporti di forza.
Si tratta di intuire prima possibile come il tutto funziona, per poi capire quali siano i nostri limiti PERSONALI e queli invece (se ci sono) le magagne residue del gioco nba2K11 che, ripeto, è strepitoso ma abbastanza ostico.
I livelli di difficoltà sono quest'anno 4: il Pro, che sarebbe di base, è invece già dannatamente ostico per i 3/4 dei giocatori (chi inizia a giocare a basket con questo gioco impazzirà di sconfitte :p )
L'All Star, che io ho da sempre considerato il livello migliore sul quale impostare i lavori, credo sia ancora la soluzione ideale perchè coniuga le possibilità di avere TUTTO dal software che fa girare il gioco (quindi senza alcune semplificazioni che IN TEORIA potrebbe avere il Pro - dico teoria perchè a naso quest'anno dico che non ce ne sono neppure lì) ma non presenta se non in forma minima e fegato-sostenibile :) i cheat della cpu, che ai due livelli più alti bara in modo evidente e non sempre controllabile tramite gli sliders.
Ad esempio: il fattore freddezza, che è fondamentale nel basket (ovvero la capacità di certi giocatori di essere decisivi nei momenti topici) è una componente che sei costretto a disattivare nei livelli superstar e HOF, altrimenti ti strafottono sempre con robe incredibili.
E così ti fai male due volte, perchè perdi una componente fondamentale del basket.
Questo è solo un esempio.
Secondo me si deve giocare sempre a un livello medio o medio-basso usando invece settaggi intelligenti che rendano il gioco più simulativo e stimolante, e quindi di conseguenza anche più difficile ma non pieno di furbate della cpu.
;)
L'intelligenza di gioco della cpu. Ottimo discorso che hai tirato fuori.
Non è il livello di difficoltà a definire questo. O meglio, è anche questo, ma in minima parte. Quello che è FONDAMENTALE per garantire alla cpu l'intelligenza è invece negli sliders CONSAPEVOLEZZA OFFENSIVA e CONSAPEVOLEZZA DIFENSIVA.
L'anno scorso e due anni fa di intelligenza offensiva ne aveva anche troppa, e bisognava abbassargliela perchè sennò la cpu andava sempre a tirare da sotto (i famosi point in the paint a livello cascata) o trovava sempre l'uomo libero in modi incredibili e noti solo al replicante di Blade Runner (2K10 a inizio stagione).
Quest'anno ho visto che invece la nuova logica di passaggi e spaziature e difese permette di usare alti settaggi di consapevolezza che garantiscono un gioco "bello" e combattuto.
Capisci dunque perchè hai sbagliato analisi?
Fidati. Livello All Star (ma anche Pro a inizio) + sliders e settings adeguati.
Non hai bisogno d'altro.
Oggi devo giocare altre gare per trovare il giusto compromesso sui falli e sulle stoppate e le palle perse/recuperi avversari, ma per il resto mi sembra tutto molto bello.
Se guardate queste stats della mia ultima partita (io Grizzlies, ho fatto due cazzate di fila con i cambi negli ultimi 5 minuti - ah, il sonno del venerdì sera! :D e ho perso di brutto una gara serrata e comandata per buona parte del tempo.
http://img2.imageshack.us/img2/1002/grizzlieshawks.jpg (http://img2.imageshack.us/i/grizzlieshawks.jpg/)
A parte le ottime sensazioni di gioco, anche le stats - a parte come detto i falli ancora da limare, qui io ne ho avuti troppi per la felicità di Frankjr1 :p , e le stoppate - gli altri numeri sono realistici come in nba (io gioco 11 minuti a quarto)
Effettivamentelly è proprio così. Con qualche gara di prova (oltre al Jordan Challenge, i Lakers di Magic mi hanno appena espugnato il Chicago Stadium in garauno delle Finals '91 :muro: .. come del resto accadde nella realtà), ho notato che l'All Star è quello su cui lavorare e neanche di molto: il vero sliders che fa una differenza sproporzionata è quello dei recuperi/intercetti avversari. Almeno 15-20 palle perse (con annessi contropiedi facili subiti) sono da mettere in preventivo: va corretto. Un'altra cosa lievemente da correggere (giusto di una tacca) è la velocità tra User e CPU: quando vai in contropiede te, ti raggiungono in un attimo: quando contropieda la CPU :ops: , manco se sei Usain Bolt li prendi. Per il resto, giusto qualche aggiustatina quà e là (ad esempio non è semplice segnare una bomba, anche da libero). Se nel 2k9 il discorso sulle sliders andò avanti un anno intero, qui credo che la pace dei sensi sulle sliders la si raggiungerà presto.
E' anche vero che qui è un altro Universo, ma una volta conosciuti i suoi meccanismi saranno bitter cocks for everyone! (cazzi amari per tutti! :D ). Soprattutto per l'Impero del Male (gli Heat)
paslelxi
16-10-2010, 12:29
prova a scaricare i roster che consiglia albyss e vedi se continui ad avere problemi
cmq tra poco inizierà a postare i primi set di impostazioni e sliders
c'è solo da attendere sono fiducioso :)
si dopo pranzo li provo sicuro:D
l'ultimo in ordine di tempo. Lo sweat mode e' fantastico.In piuì consiglio anche di dare sempre un'occhiata qui:
favoloso.
juza,sto inglesismo sfrenato,ogni tanto parlare un normale italiano di comprensione per chiunque?:asd:
che cazzo è lo sweat mode?:read:
juza,sto inglesismo sfrenato,ogni tanto parlare un normale italiano di comprensione per chiunque?:asd:
che cazzo è lo sweat mode?:read:
Intendeva dire la patch del sudore (sweat), ora più realistico.
Questa patch, che introduce anche gli occhi di diversa qualità, non è secondaria perchè le espressioni dei giocatori migliorano di molto, e perdono un bel po' di quello scimmioso originale.
Lo so che a te non frega un cazzo di ste robe, eh!
:Prrr:
paslelxi
16-10-2010, 13:26
c'è qualche pazzo schizzato che gioca a hall of fame e vince?:D ..giusto per qualche consiglio su come cacchio fa:eek: :sofico:
Domanda molto importante.
Il roster 2K del 12 ottobre è NOTEVOLMENTE migliore rispetto a quello di partenza perchè ha migliorato tante cose rendendo il gioco un pelo più facile ma senza assolutamente renderlo facile o brutto come qualche idiota dice sui forum americani.
Il gioco resta difficile già a All star ma non si vedono più quegli eccessi di difficoltà a passare la palla o l'abuso di certe situazioni da parte della cpu.
Così siete sicuri di usare quello che, ripeto, è assolutamente il migliore fino ad ora.
Poi partite con una gara veloce, una associazione, un Jordan, un my player.
quotone, io infatti pensavo di giocare con gli ultimi invece mi sbagliavo....comunque è dura...mamma mia che scoppole che prendo ad All Star, mi sa che indietreggio a Pro.
consiglio a tutti di installare la patch del sudore e degli occhi postata da s.tambo un paio di giorni fa.
Grazie s.tambo! Ah, non riesci a fare un bel grab di tutta la roba patchata dei cinesi e riversarla su un host tipo sendspace, mediafire o filefront? ;)
vedo che si può fare, solo per puntualizzare i roster di JD li avevo postati io.:D ;)
vedo che si può fare, solo per puntualizzare i roster di JD li avevo postati io.:D ;)
puntualizziamo:D ....
TheodorXII
16-10-2010, 13:56
Stavo provando il my player, di per se è piuttosto facile nel senso che pur essendo una sega alle prime armi riesco a fare 22 punti e 6 assist, se ci aggiungiamo che sono un play di 172cm direi che c'è qualcosa che non va.
D'altro canto pur con quella prestazione i giudizi di squadra son pessimi, se fai un fallo intelligente ti toglie metà barra anzichè dirti bravo, se sbagli un tiro che secondo lui non devi fare ti toglie barra ma magari in quella situazione era l'unica cosa che potevi fare, e poi sempre le palle perse.....certi passaggi riuscirebbe a farli anche mio cuginetto piccolo ma qua viene intercettata qualunque cosa.
juza1971
FALLO ti prego fallo!!!!!!
ti attenderò con ansia.... devi soddisfare sta voglia di maniaco che ho di giocare una partita molto vicina al vero !!!!!
please lavora su 12 min!!!
cmq se vedi nel post di jd gli ho consigliato di usare quei range che postai anche qui l'altra volta
se ti servono li riposto
MA PERCHè NON LI METTIAMO IN PRIMA PAGINA COSI TUTTI POSSONO FARE DEI TEST E VERIFICARE SENZA DOVERLI CERCARE DI NUOVO NELL'INTERO 3D???? E TANTO DIFFICILE?dai è la terza volta che lo chiedo almeno ditemi di no :D
li riposto per l'ennesima volta sperando di ricevere una risposta alla domanda di sopra
FieldGoal% 43.9 - 48.6
3point% 32.8 - 39.3
Assist 18.8 - 25.7
Turnover 12.0 - 17.0
Steal 5.9 - 8.8
Block 3.5 - 6.5
Points 93.8 -112.4
obv non essendoci i non shooting foul dobbiamo considerare sta cosa
quindi possono essere leggermente piu bassi i falli e di conseguenza anche i liberi ( però leggermente :D:D:D tipo di 3 max 4 unita tra min value e max value )
cmq io sto usando i ngoster poi proverò anche i 2k roster che consigliavi
cosi vi posso dire le diff che trovo usando quelli di ngoster
tra ngoster e 2k share quali preferire?
Nogster ha perfezionato e puntellato alcune lacune dei roster 2k agendo su alcune tendenze quali "touches" ( come caxxo si traduce in italiano :D ?) limitando lo shooting delle superstars a livelli umani e non 40 /50 tiri a partita, playbooks nei quali ha limitato l'uso da parte della cpu delle solita giocate "catch and shoot" sempre per le superstars im maniera da diminuire entro un range realistico il FG% della cpu ( i famosi "spot up" ), coach profiles aggiornati ( non so sulla base di quali parametri, qui ritengo il lavoro di rashidi superiore anche se si comporta coma una emerita testa di caxxo con gli utenti ), "speed / quickness" per i big men.
Charlie Baker
c'è qualche pazzo schizzato che gioca a hall of fame e vince?:D ..giusto per qualche consiglio su come cacchio fa:eek: :sofico:
Io gioco ad HoF...e ho vinto! :D
Ps: Ok, ho vinto una partita su 15, ma questi sono dettagli... u.u
JD slider aggiornati al 14/10, in neretto le modifiche
camera:broadcast zoom: 4 and height 3
difficulty: pro ... may work with allstar etc... haven't even gone past pro yet
game stlye: custom
game speed: 46..(what i prefer, i think it helps with animations)
qrt. 12 min .. or what you prefer, i score between 90 to 110..
fatigue on
inj. on
clutch factor off!!
shooting and free throw: real player% for both... again i haven't tried shot stick have never used shot stick...from what im reading you may want to lower the shot success because its easier to score with shot stick instead of real shooting %.
******human first/cpu second*****
inside shot suc: 48 /50
close shot suc: 48 / 50
mid range: 53/ 51
3-pt: 53 / 53
lay-up: 50 / 50
dunk suc.: 49 / 49
dunk in traffic suc: 48 / 48 ( very rare to miss a dunk, but it happens sometime's when challenged by a player..)
pass accuracy: 50 / 45 ..(helps with interceptions, but feels right here)wow what a difference changed 10/12/10 and it opened up a lot of space & fast breaks a little
ally-oop suc: 50 / 50
contact shot suc: 48 / 48 ( again superstar players still get alot of and one's..also strength is a factor for players)
steal suc: 48/48 (raised a little because i lowered the play passing lanes)
stamina: 50 / 50
durability: 50 / 50
hustle: 55 / 55
ball handling: 40/ 37 ..( im pretty good with dribbling and all the move's.. i did this to try and hamper the bigs and non players from having great dribbling.. sometime's they lose it..
hands: 50/ 50
dunking ability: 30 / 30.....i love it here,much more lay-ups and shot animations, i wouldn't goover 35!!..again trying to stop the non dunkers from dunking...more lay-ups, and less flash.. good dunkers still do everything)
on ball defense: 75 /93 ..may go up in future...again a must for me to make it a challenge to get past a defender ..there are so many ways this year..practice...if you go any lower stop at 85..)
stealing: 50/ 50
blocking: 34/ 50 .. may lower..but i dont get that many, up to you to lower..)
off. awarness: 75 / 75...made a big difference to me on how the cpu play's..and i love it
def. awarness: 50 / 100 . if you lower wouldn't go lower than 90)
off. rebounding: 40 / 45 .. boxing out works to me...
def. rebounding 50 / 50 .. i hate the super jump rebounds. any feedback will love it here..)
clutch factor: 0 / 0
consistency: 50 /50
fatigue rate: 44 / 44 feels good here. bench's matter..but also guys can play 36 - 40 min a game.. time-out's matter for sure.. again my preference
inj. freq. : 49 /49 seeing to many at 50
inj. severity: 48 / 48
take inside shots: 45
take close shots: 50
mid range: 57
3-pt: 50
attack the basket: 75.. I would like the cpu to attack me when i reach or am out of position..it feels better here..until we get edited roster's to fix the tendancy's, i like it here at least
look for post: 60 .. lowered i think the dump it in to much.. still testing
throw ally's: 50/54 .. may raise i dont think they try enough if any here or there..
attemps dunks: 0 / 0 for both hum. and cpu.***.. don't be scared there still too many dunks... and i love dunking but trying to stop the midget players from doing crazy dunks.. you know what i mean.
att. put back's: 53/53 again for both... i see a few a game // i like it may raise for both
flashy pass's: 15 / 15 for both...may lower don't know yet
commit fouls:70/ 60 ... again suddle change but it allows the cpu to handle all the driving we do as human players and i like the contact animations more. plus i raised shot making with contact!!!
play passing lane's: 45 / 43.. may lower cpu but didnt want to rush into this because i am really getting better of when to throw certain pass's...if you lower try and work down 1 click at a time..
on ball steal's: 15/ 15 for both..would like to see a occasional rip but cp3 westbrook etc...
contest shots: 65 /65 ..again small chane but it really helps the cpu challenge to work for the open guy..and if you force with a star big's will rotate and challenge
back door cuts: 50/50
blocking foul: 100 for both.. again good
reaching foul: 100 for both human & cpu .
shooting foul: 58 human / 55 cpu...feels right here..from the feedback and stats guy's were getting too many ft's. stats feel realistic.with this setting,tied into other sliders.
loose ball: 100/ 100
update: 10/14/10
now with that being said i do have some changes to my set based on a lot of feedback and my judgements. again remember i am moving things very slowly in different sliders because overall there playing very well. quick note with the new roster from 2k on 10-13.. i had 8 easy blow buy the defenders in the first half with on ball defense at 90. thats why i settled for 93 which feels good.
changes as of 10/14/10
turn clutch off and 0 outh the slider for both human & cpu.
game speed to 46
on ball defense for cpu to 92 (espically with 10-13-2k roster)
human blk 34
human mid range 53
cpu attack basket 75
cpu and hum. attempt steals to 15
cpu play passing lanes 43..(feels right)
reaching fouls 100 for both human and cpu
dunk ability 30 for both.. (concrete setting for me)
inside shot success & close shot success for human 48
3pt shot success 53 for both human & cpu
my vip profile game averages : 8 win 5 loss all exhibition games, top teams only
p.p.g. : 93.5, 44% shooting %( ok ),fg attempts 77.7, 3-pt 24%..(low) , turnovers 16.7 (kind of high,)
free thows 22 attempts a game for 79% (good) , blks 4.5 a game, ast.'s 18.5 (pretty good), steals 8.4, off.rebounds 6.1, and total rebounds 45.5 a game,
fast break pts 5.1 (needs a patch) 2nd chance pts 6.8, team fouls 12.3,
FieldGoal% 43.9 - 48.6
3point% 32.8 - 39.3
Assist 18.8 - 25.7
Turnover 12.0 - 17.0
Steal 5.9 - 8.8
Block 3.5 - 6.5
Points 93.8 -112.4
juza1971
16-10-2010, 13:58
Stavo provando il my player, di per se è piuttosto facile nel senso che pur essendo una sega alle prime armi riesco a fare 22 punti e 6 assist, se ci aggiungiamo che sono un play di 172cm direi che c'è qualcosa che non va.
D'altro canto pur con quella prestazione i giudizi di squadra son pessimi, se fai un fallo intelligente ti toglie metà barra anzichè dirti bravo, se sbagli un tiro che secondo lui non devi fare ti toglie barra ma magari in quella situazione era l'unica cosa che potevi fare, e poi sempre le palle perse.....certi passaggi riuscirebbe a farli anche mio cuginetto piccolo ma qua viene intercettata qualunque cosa.
in altre parole i passaggi ad cazzum ;) .
amarowade
16-10-2010, 14:01
12 partite giocate hall of fame...ne ho vinto solo 1 ieri sera...overtime memphis dallas 105-102...poi 11 sconfitte...ma la cpu ad hall of fame è troppo perfetta...
Ah, sorry. :D
paslelxi
16-10-2010, 14:32
12 partite giocate hall of fame...ne ho vinto solo 1 ieri sera...overtime memphis dallas 105-102...poi 11 sconfitte...ma la cpu ad hall of fame è troppo perfetta...
acchio...beh immagino che avrai una GO TO MOVE, un qualcosa a cui ti affidi spesso per andare a canestro nei momenti difficili...(apparte i santi :D )
amarowade
16-10-2010, 14:35
acchio...beh immagino che avrai una GO TO MOVE, un qualcosa a cui ti affidi spesso per andare a canestro nei momenti difficili...(apparte i santi :D )
sia Rudy Gay che OJ Mayo sono stati riprodotti in game alla grandissima...quando proprio devo recuperare...palla a Gay o Mayo...isolation e cerkiamo di risolvere la situazione...mi piace molto come squadra Memphis...ottimo quintetto e buona panchina...
paslelxi
16-10-2010, 14:40
sia Rudy Gay che OJ Mayo sono stati riprodotti in game alla grandissima...quando proprio devo recuperare...palla a Gay o Mayo...isolation e cerkiamo di risolvere la situazione...mi piace molto come squadra Memphis...ottimo quintetto e buona panchina...
eh si mayo è fortino...
no pensavo più a qualcosa tipo pick and roll che per esempio nel 2k10 ti dava parecchi punti...quest'anno mi pare fixata e non c'e verso di sfruttarla
Ciao Albys, visto che il gioco mi deve ancora arrivare, sto girando un po' tutti i forum dove ci sono modders per NBA 2K11 e purtroppo i Cinesi ancora non si sono attivati per benino. Poi se ho capito bene Urh28 sta su un altro sito (sempre cinese). Su NLSC invece ci stanno poche facce di qualità che vale la pena prendere.
La cosa che mi ha sorpreso è che invece sugli stadi ci stanno lavorando un sacco di gente (poi bisogna vedere la qualità finale... ma è già un inizio).
TheodorXII
16-10-2010, 14:46
in altre parole i passaggi ad cazzum ;) .
No sono passaggi ragionati e semplicissimi da fare, il problema è che la cpu fa spam di rubate e intercetti.
paslelxi
16-10-2010, 14:46
io aspetto che esce una cosa defintiva
Verissimo, io li ho usati ieri sera e mi sono divertito molto, bella squadra e quei due sono grandi. Mayo ha fatto 3-4 jumper fantastici dai 6 metri dal palleggio, Gay è atletico e versatile come nella realtà.
Purtroppo mi si è fatto male nel secondo quarto Zach randolph, altra grandissima risorsa (lo adoro perchè in 1vs1 puoi fare di tutto con lui).
Henry mi pare buono, con Conley alla fine sono andato fuori giri ma le sue scorribande sono piacevoli.
Insomma, sì, squadra riprodotta bene.
Anche gli schemi d'attacco mi piacciono molto.
Forse Thabeet è troppo forte, nel gioco.
talladega
16-10-2010, 14:51
favoloso.
E' consigliabile scaricare tutte e 2 le parti oltre alla patch degli occhi indicata da Tambo qualche giorno fa?
paslelxi
16-10-2010, 14:55
Verissimo, io li ho usati ieri sera e mi sono divertito molto, bella squadra e quei due sono grandi. Mayo ha fatto 3-4 jumper fantastici dai 6 metri dal palleggio, Gay è atletico e versatile come nella realtà.
Purtroppo mi si è fatto male nel secondo quarto Zach randolph, altra grandissima risorsa (lo adoro perchè in 1vs1 puoi fare di tutto con lui).
Henry mi pare buono, con Conley alla fine sono andato fuori giri ma le sue scorribande sono piacevoli.
sempre a livello pro pero'...perchè se andiamo già su all star, mayo o non mayo io abbusco:muro: :mc:
amarowade
16-10-2010, 14:58
eh si mayo è fortino...
no pensavo più a qualcosa tipo pick and roll che per esempio nel 2k10 ti dava parecchi punti...quest'anno mi pare fixata e non c'e verso di sfruttarla
il pick and roll quest' anno deve essere sfruttato bene...non è di facile esecuzione...spesso mi hanno chiamato fallo in attacco da parte del bloccante...cmq questo 2k11 più ci gioco più mi piace...
mi da ai nervi sta cosa degli sfondamenti non fischiati, poco fa ho chiuso una partita Orlando-Thunder...fischiati 9 falli contro nel secondo quarto, di cui 5 erano sfondamenti netti; oltretutto cosa mai successa mi hanno fischiato un fallo di blocco irregolare a Howard.
una curiosità ma le sostituzioni le avete impostate su rotazione o fatica?
juza1971
16-10-2010, 15:35
mi da ai nervi sta cosa degli sfondamenti non fischiati, poco fa ho chiuso una partita Orlando-Thunder...fischiati 9 falli contro nel secondo quarto, di cui 5 erano sfondamenti netti; oltretutto cosa mai successa mi hanno fischiato un fallo di blocco irregolare a Howard.
una curiosità ma le sostituzioni le avete impostate su rotazione o fatica?
a proposito di DH12 la scorsa stagione dopo che gli fischiavano contro,tutto ma proprio tutto, anche quando si allacciava le scarpette se ne andava in giro per orlando con una maglietta con su scritto "the foul on me guy" :D ...quindi non vedo simo dove sta il problema :D .
frankjr1
16-10-2010, 15:52
FieldGoal% 43.9 - 48.6
3point% 32.8 - 39.3
Assist 18.8 - 25.7
Turnover 12.0 - 17.0
Steal 5.9 - 8.8
Block 3.5 - 6.5
Points 93.8 -112.4
QUESTO SONO MIEEEE :)
MODESTAMENTE
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2010, 16:34
Nel frattempo, in attesa degli sliders adatti, faccio pratica di Nba 2k11 nelle Finals '91 del Jordan Challenge. Dopo aver perso garauno a Chicago, riesco miracolosamente a pareggiare la serie sull'1-1 in garadue, sempre al Chicago Stadium. Lakers sempre avanti tutta la partita, sembrava finita a fine terzo quarto quando Magic prende in mano la partita e innesca, a turno, Scott, Worthy e Divac: sprofondiamo a -15 e il quasi certo 0-2. Poi, da reaction. Predichiamo calma, giochiamo gli schemi, ci prendiamo i tiri giusti, arrivano provvidenziali due bombe di Craig Hodges from the bench. A 1'10" dalla fine, punteggio in parità, Jordan dunka sulla linea di fondo con fallo di Magic e libero annesso. Poi, sul +3 Bulls, ruba palla a Magic a metacampo e va a schiacciare in solitario il suo 50° punto :eek: pareggiando la serie! (ora si va per tre gare a Los Angeles..).
GIUDIZIO: Le palle recuperate avversarie sono un trituramento di palle assurdo, perchè te costruisci con pazienza la rimonta giocando alla perfezione, mentre a loro bastano 3-4 rubate consecutive (rubate su passaggi assolutamente normali!) e ti piazzano il 10-0 di break. La cosa sarebbe giusta se fosse equa, il problema è che te non rubi la stessa quantità esagerata di palloni dei tuoi avversari: d'accordo che il passaggio va fatto perfetto, ma la 2ksports si doveva ricordare che non stiamo giocando con le mani, ma col pad, dove non sempre riesce la perfezione nel passaggio. Questo è il maggior difetto (oltre agli sfondamenti che non si riescono a prendere). Il resto, invece, lascia senza fiato!
Ho vinto la prima partita di un punto ad allstar con jumper di lebron a 3" dalla fine nel derby contro orlando,il tutto con il roster del 12/10,con leggere modifiche dagli sliders di default.
Ho avuto una buonissima impressione,come prima cosa la cpu ruba molto di meno,effettivamente è un po' più facile,a tratti si sono rivisti i tagli in verticale e i passaggi per bosh che schiacciava,penetrare è anche un po' più semplice,le difese forse vanno un pochino rinforzate,però oggettivamente io lo preferisco così che non con quella frustazione di quei passaggi sempre sporcati e palle rubate di continuo.
Poi de gustibus....
Ragazzi, riusciamo ad aggiornare la prima pagina con tuttte le patch, faces, roster, sliders postati?
Perche' se no diventa un delirio andare indietro e sfogliarsi pagina per pagina...
Albys attendo il tuo lavoro.
Cmq completate 9 sfide del MJ Challenge (a livello Pro pero').
quoto, aggiungo Arthur, buon giocatore, Thabeet esagerato nel gioco...è un cesso nella realtà.
ho giocato contro, io Indiana, spettacolo di squadra, segnatevi sto nome, un monumento!!!!!!!!!!!
T. Hansbrough
movimenti da paura, rimbalzista esagerato (doppia doppia in partita) e poi vedere un bianco che lotta sotto canestro mi fa impazzire!!!
http://i52.tinypic.com/288cje0.jpg
http://i55.tinypic.com/2052vps.jpg
paslelxi
16-10-2010, 19:39
Oggi ho fatto una partita col roster del 12/10 a livello all star e slider simulation. Mi è sembrato che tutto fosse troppo semplice: io ero i nuggets e ho sfidato i lakers in casa loro; alla fine ho vinto di una decina di punti giocando senza particolare attenzione (verso il finale ho forzato molti tiri con Carmelo).
era il contrario che preoccupava...prova hall of fame e poi vediamo
amarowade
16-10-2010, 19:44
era il contrario che preoccupava...prova hall of fame e poi vediamo
infatti infatti...ragazzi cmq mi sa che quel miracle 3D di cui si parlava su NLS è una grandissima bufala...provate a mettere un parque low in settaggio alto..e guardate i riflessi... :confused: :confused:
http://i51.tinypic.com/302uejr.jpg
Come mai da certe angolazioni le teste dei giocatori spariscono?
Mi capitava anche col 2k10
amarowade
16-10-2010, 20:25
Come mai da certe angolazioni le teste dei giocatori spariscono?
Mi capitava anche col 2k10
idem....mi capita nei replay...penso che con la prox patch la 2k risolverà sto piccolo problema...
Ho messo su 2K share gli Albys sliders v.1 e il 2K Roster 12 oct. mod.
I primi sono gli sliders che ho elaborato in questi giorni e che risolvono alcune delle principali magagne del gioco.
A me pare che si giochi molto meglio che con gli sliders di default e le stats che escono dagli incontri siano molto realistiche.
Si possono usare con livello All star e Pro, ma se uno vuole anche con Superstar (per me troppo difficile).
Migliorate le percentuali, ridotti gli steals della cpu ora accettabili (comunque passare è sempre rischioso, state concentrati!), falli proporzionati e in buon numero (gli sfondamenti rimangono inesistenti, è un bug che spero risolvano in 2K center), qualche occasionale persa in passaggio e palleggio della cpu, difesa tosta ma non impossibile.
Più altre cosine.
Il mio secondo upload è il roster da scaricare e usare con questi sliders.
Non è altro che il 2K roster del 12 ottobre al quale ho aggiunto i rookie Ebanks ed Eyenga, la trade di DJ Mbenga a New Orleans, qualche piccolissimo fix e un leggerissimo update per Dirk Nowitzki (ora overall 84).
E' tutto, per ora. ;)
Ricordate di settare anche in Giocabilità:
Velocità 45/46
Durata quarti: 11 o 12 minuti
Freddezza: sì
Tempismo del tiro: manuale
% tiri liberi: reale
DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?64g9i6xiswanp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.